View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
nuooooooooooooooooooooooooooooooooo
e a Natale ci riprendono? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
questa è una frase storica che riutilizzeremo più e più volte negli anni.
se prendono meno di 30 punti a giugno, poi ora di Natale '09 li recuperano di sicuro :rotfl:
Nerocielo
15-02-2009, 23:51
Ma qui non c'è anche qualche tifoso del Chievo? Eccherrazzo mi sembra....che ne pensate della eventuale fusione con l'Hellas? Avete i brividi? :fagiano:
oxygen vx1
15-02-2009, 23:54
http://www.inter.it/aas/img/113689.jpg
SALUTATE LA CAPOLISTA:O
ROSICATE E CIRCOLATE:O
Nerocielo
Ma la gente che dice che avrebbe segnato Kakà lo segue il calcio? :asd:
oxygen vx1
Notte belli:O
Nerocielo
15-02-2009, 23:55
Notte belli:O
Già circoli? :(
Recalcati ci ha preso, immancabile cross di Maicon carriera finita Sisenado Douglas e capocciata di Adrianone
Nerocielo
15-02-2009, 23:59
Recalcati ci ha preso, immancabile cross di Maicon carriera finita Sisenado Douglas e capocciata di Adrianone
Questa era la partita ideale per Quaresma
comunque girando un po aspettano tutti Manchester per gufarci contro e dire "ah ah siete scarsi" :asd:
per carita magari usciremo anzi è piu probabile il loro passaggio che non il nostro pero stiamo parlando della squadra che si giochera la champions con il barcellona :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 00:02
comunque girando un po aspettano tutti Manchester per gufarci contro e dire "ah ah siete scarsi" :asd:
per carita magari usciremo anzi è piu probabile il loro passaggio che non il nostro pero stiamo parlando della squadra che si giochera la champions con il barcellona :asd:
ma si infatti lasciali rosikare, poveracci :asd: :asd: ormai possono aggrapparsi solo a quello, e spesso neanche sanno quel che dicono :asd:
ma si infatti lasciali rosikare, poveracci :asd: :asd: ormai possono aggrapparsi solo a quello, e spesso neanche sanno quel che dicono :asd:
se per un miracolo passiamo prevedo disboscamenti di massa:read:
Questa era la partita ideale per Quaresma
:mano:
o stai diventando intelligente o sto diventando un fattone :fagiano:
Nel secondo tempo RQ al posto di Adri li avrebbe purgati di brutto
Io ero li' :asd: :asd:
ma quanti erano i milanisti ?? io ne ho vistti arrivare una ventina nn di più...racconta :asd:
3 giornate ad Adriano :read:
Nerocielo
16-02-2009, 00:04
se per un miracolo passiamo prevedo disboscamenti di massa:read:
Impossibile, Dio non è con noi e lo sai bene :cry: :cry: noi non belongiamo to him :cry:
Io voglio solo una grande prestazione dei nostri, poi vada come vada. Cazzo è il ManUtd campione d'europa e du mundo, non il Villareal :fagiano:
Nerocielo
16-02-2009, 00:05
:mano:
o stai diventando intelligente o sto diventando un fattone :fagiano:
Nel secondo tempo RQ al posto di Adri li avrebbe purgati di brutto
fattone lo sono da una vita, quindi propenderei per la prima :stordita:
Ehm cmq ero ironico :stordita: e sarebbe bastato ManSini (era in panca?)
Adriano e Stankovic si sono mangiati 1 gol a testa,pazzesco.
Con i bbilantristi possiamo permettercelo,con lo united sarebbe la nostra rovina.
Adriano 2 gol si è mangiato...
Comuque oltre a JC anche Chivu migliore in campo..
Nerocielo
16-02-2009, 00:06
3 giornate ad Adriano :read:
Ma sai che ci ho pensato anche io? :asd: :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 00:08
Ma Genoa a -4 e Fiore a -3 non preoccupano il Bilan? No eh? :fagiano:
redbaron
16-02-2009, 00:08
ma quanti erano i milanisti ?? io ne ho vistti arrivare una ventina nn di più...racconta :asd:
Si erano una ventina, forse meno. Hanno iniziato a pestare i primi che capitavano, che ovviamente non avevano fatto niente... poi e' arrivata la polizia in borghese, poi qualche steward bello grosso... :asd: :asd:
Non so se li hanno presi, certo le coreografie non si rompono pero' mentre quella dell'inter l'hanno tirata su quasi subito, quella dei bilanisti impediva la visuale ai tifosi del primo anello blu messi nelle file piu' in alto... e cosi'...
Ho messo anche la foto con lo strp due o tre pagine indietro :asd: :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 00:10
Cmq sono veramente stremato :asd: tra poco vado anche io, è stata una giornata durissima: prima gufare la giuve, poi il debby....
Cmq sono veramente stremato :asd: tra poco vado anche io, è stata una giornata durissima: prima gufare la giuve, poi il debby....
la juve oggi si è dovuta gufare 2 volte perche aveva 2 partite:read:
LA CAPOLISTA VOLA!!
Notte a tutti! Domani a lavoro ci sarà da reggere il duro impatto gobbo-milanista che spalerà reclami a tutto spiano :asd:
Li guarderò e......godrò ancora di più :asd:
redbaron
16-02-2009, 00:15
Vado a nanna anch'io ... sotto il piumone, qui e' venuto giu' un freddo artico bbbbb menou bbbbrrrr ndi brrrrr ci brrrrrrrrrrrrrrrrrr
redbaron
16-02-2009, 00:16
LA CAPOLISTA VOLA!!
Notte a tutti! Domani a lavoro ci sarà da reggere il duro impatto gobbo-milanista che spalerà reclami a tutto spiano :asd:
Li guarderò e......godrò ancora di più :asd:
Avevi scritto "VOLTA" ... BORGHESE FATTONE :O
Nerocielo
16-02-2009, 00:16
Vado a nanna anch'io ... sotto il piumone, qui e' venuto giu' un freddo artico bbbbb menou bbbbrrrr ndi brrrrr ci brrrrrrrrrrrrrrrrrr
Si -11 ma splende il sole, non dimenticarlo mai :O
Ehm cmq ero ironico :stordita: e sarebbe bastato ManSini (era in panca?)
lo so, lo so, ma a me piace più :ave: RQ :ave:
Ma Genoa a -4 e Fiore a -3 non preoccupano il Bilan? No eh? :fagiano:
credo ancora nel 5° posto
Nerocielo
16-02-2009, 00:23
lo so, lo so, ma a me piace più :ave: RQ :ave:
credo ancora nel 5° posto
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i405509_Qhuotos.gif
rieccomi!!!
E GODOOOOOOOO!!!
che bello vincere il derby, essere a +11, che bello!
speriamo che duri...
saluti a tutti! :-)
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i405509_Qhuotos.gif
:sbonk:
SALUTIAMO LA CAPOLISTA :D
adri è un giocatore ritrovato, meno esplosivo di un tempo, ma può dare il suo contributo.
Nerocielo
16-02-2009, 00:46
rieccomi!!!
E GODOOOOOOOO!!!
che bello vincere il derby, essere a +11, che bello!
speriamo che duri...
saluti a tutti! :-)
ciao (m)agara :D :D
Nerocielo
16-02-2009, 00:46
adri è un giocatore ritrovato, meno esplosivo di un tempo, ma può dare il suo contributo.
Pensate ad arrivi prima del Bilan :O
Finito l'allenamento intensivo sulla corsa, si dovrà concentrare sulla tecnica: colpo di testa e tiro.
Certo che più è buona la condizione, meno stanco arriva sulla palla, meno boiate combina.
VAI ADRIANONE!
http://img178.imageshack.us/img178/8320/adriano35byvr1.jpg
Nerocielo
16-02-2009, 00:55
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/inter/diretta-derby/reut_15074282_00130.jpg
ditemi voi come fa a essere volontario....salta in maniera che definire "goffa" è dire poco eh....
Nerocielo
16-02-2009, 00:56
Finito l'allenamento intensivo sulla corsa, si dovrà concentrare sulla tecnica: colpo di testa e tiro.
Certo che più è buona la condizione, meno stanco arriva sulla palla, meno boiate combina.
VAI ADRIANONE!
http://img178.imageshack.us/img178/8320/adriano35byvr1.jpg
Mi sembrava un pò troppo magro, infatti guardando meglio non c'è lo scudo....:asd: quindi si parla di 4 anni fa? :fagiano:
Mi sembrava un pò troppo magro, infatti guardando meglio non c'è lo scudo....:asd: quindi si parla di 4 anni fa? :fagiano:
è un miracolo che la maglia sia nike :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 01:17
è un miracolo che la maglia sia nike :asd:
hai editato :asd: ma io avevo letto :cool:
Del resto sono un itnerista rosikone piangina lurkatore segnalatore :sborone:
Nerocielo
16-02-2009, 01:26
Cmq mi spiace ammetterlo ma il papero è forte
redegaet
16-02-2009, 01:58
Quello che mi ha impressionato di più stasera è Pato. Nel finale di partita svariava su tutto il fronte, e non si sapeva mai cosa andava a combinare.
Adriano deve continuare a lavorare, perchè sta tornando quello che era, ma non deve dormire sugli allori, perchè è ancora al 70% delle sue potenzialità.
Anche Santon m'è piaciuto, ha fatto il suo dovere senza strafare, ed il goal l'abbiamo preso sull'altra fascia.
Onestamente devo ammettere che l'arbitro un po' ci ha favoriti, perchè sia il goal di Adriano che il rigore su inzaghi potevano essere giudicati diversamente. Non mi è piaciuto invece sulle ammonizioni, dove a mio avviso ci ha sfavoriti, ma va bene così.:D
Speriamo di non rovinare tutto come stavamo per fare l'anno scorso.:D
Nerocielo
16-02-2009, 02:11
Sono le 3 (multiplo di 9) e 11 :O
CHIUDO :O
Alessio.16390
16-02-2009, 03:12
Notte tifosi di una squadra che segna di mano :O
jokervero
16-02-2009, 06:37
ROSICARE
E
CIRCOLARE
p.s. Buongiorno :)
buongiorno...
1) gol di adri da annullare: non voglio star lì a soppesare il regolamento, ma se l'avesse fatto il milan avrei urlato che era irregolare. Vale anche se è gol dell'inter
2) ammonizioni date a capocchia: soprattutto non capisco quella a Vieirà. 2 minuti di gioco, un leggero sgambetto: giallo! Forse Ambro non meritava il secondo giallo, ma visti quelli dati a noi...... e poi un'ammonizione anche a Inzaghi per proteste ci stava....
3) Adri croce e delizia: segna e corre meglio di altre volte, ma sbaglia 2 gol già fatti e è in ritardo sull'assist di ibra.... 5 anni fa, se andava via così a Maldini avrei pianto... peccato che Maldini oggi è l'unico giocatore di Serie A che viene superato in velocità da Adriano...
4) JC è stato molto bravo, 2 interventi ottimi (ma sul tiro-gol di inzaghi poi annullato, ha sbagliato tutto: uscita accennata, rientro in porta, e mancata parata...). Ma Abbiati ha fatto almeno 3-4 interventi da superstar.
5) bene Santon, Cambiasso, Maicon. Zanetti e Chivu bene in contenimento e posizione. Solito Muntari (alterna belle cose a vaccate tremende). Ibra ha fatto 2-3 cose buone, un po' poco, ma cmq ha fatto segnare stankovic.
6) per il milan bene Dinho (quando non c'è Kakà...) e soprattutto Pato. Gran giocatore, altro che. Bene anche Ambro e Seedorf, rispetto al solito. Male tutta la difesa (Janku e Zambro spingevano pochissimo), Pirlo e Beckham (cos'ha fatto ?!?).
7) la cosa che mi dà più fastidio sono i tifosi "contro" a prescindere. Non capisco come si possa tifare una squadra e sperare sempre che perda, per dar contro all'allenatore. Io odio il tifo contro gli avversari (non lo capisco...), figuriamoci contro la propria squadra... 65 minuti di gran calcio dall'inter, ieri sera. AL netto di rigori, falli di mano e tutto il resto. Poi il normale arrembaggio della squadra che sta sotto. Non vedo di che lamentarci. +9 e +11. Forse meglio dell'anno scorso...
ciao
E SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
LA CAPOLISTA SE NE VA....
LA CAPOLISTA SE NE VAA...AAA! AAAA!
E SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
LA CAPOLISTA SE NE VAAAAA
LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ma qui non c'è anche qualche tifoso del Chievo? Eccherrazzo mi sembra....che ne pensate della eventuale fusione con l'Hellas? Avete i brividi? :fagiano:
Ma cosa vuoi che ci siano tifosi del Ceo?
Sono in 4 gatti, anzi mussi in tutto e per tutto, se non ci fossero i tifosi ospiti quando gioca in casa parrebbe di essere in qualche angolo sperduto della Mongolia, ma lo sai quanti erano allo stadio per Verona-Cremonese?
Più di 15.000, e stiamo parlando di una gara di C1, e poi dovrebbero essere i cog***ni cioè i tifosi del Ceo a tremare per una fusione con il mitico Hellas?:asd:
La fusione a non volerla sono i tifosi del Verona, non quelli del borgo più brutto e degradato della città.
jokervero
16-02-2009, 07:19
Il goal è regolare.
L'unica discriminante è la volontarietà sul fallo di mano, volontarietà che è palese non ci sia (Adriano salta ad occhi chiusi).
Tutto il resto son chiacchere.
MILANO SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOI!
SOLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI!
ALBIZZIE
16-02-2009, 07:58
buongiorno. si è saputo quando ci faranno rigiocare Inter-milan? :fagiano:
ALBIZZIE
16-02-2009, 08:12
buongiorno...
1) gol di adri da annullare: non voglio star lì a soppesare il regolamento, ma se l'avesse fatto il milan avrei urlato che era irregolare. Vale anche se è gol dell'inter
2) ammonizioni date a capocchia: soprattutto non capisco quella a Vieirà. 2 minuti di gioco, un leggero sgambetto: giallo! Forse Ambro non meritava il secondo giallo, ma visti quelli dati a noi...... e poi un'ammonizione anche a Inzaghi per proteste ci stava....
3) Adri croce e delizia: segna e corre meglio di altre volte, ma sbaglia 2 gol già fatti e è in ritardo sull'assist di ibra.... 5 anni fa, se andava via così a Maldini avrei pianto... peccato che Maldini oggi è l'unico giocatore di Serie A che viene superato in velocità da Adriano...
4) JC è stato molto bravo, 2 interventi ottimi (ma sul tiro-gol di inzaghi poi annullato, ha sbagliato tutto: uscita accennata, rientro in porta, e mancata parata...). Ma Abbiati ha fatto almeno 3-4 interventi da superstar.
5) bene Santon, Cambiasso, Maicon. Zanetti e Chivu bene in contenimento e posizione. Solito Muntari (alterna belle cose a vaccate tremende). Ibra ha fatto 2-3 cose buone, un po' poco, ma cmq ha fatto segnare stankovic.
6) per il milan bene Dinho (quando non c'è Kakà...) e soprattutto Pato. Gran giocatore, altro che. Bene anche Ambro e Seedorf, rispetto al solito. Male tutta la difesa (Janku e Zambro spingevano pochissimo), Pirlo e Beckham (cos'ha fatto ?!?).
7) la cosa che mi dà più fastidio sono i tifosi "contro" a prescindere. Non capisco come si possa tifare una squadra e sperare sempre che perda, per dar contro all'allenatore. Io odio il tifo contro gli avversari (non lo capisco...), figuriamoci contro la propria squadra... 65 minuti di gran calcio dall'inter, ieri sera. AL netto di rigori, falli di mano e tutto il resto. Poi il normale arrembaggio della squadra che sta sotto. Non vedo di che lamentarci. +9 e +11. Forse meglio dell'anno scorso...
ciao
oltre a quotare integralmente, aggiungerei solo che quest'anno il derby determinante lo abbiamo vinto.
vediamo solo di non vanificare quanto fatto.
Nerocielo
16-02-2009, 08:16
SA-LU-TA-TE LA CAPO-LISTA!
Buongiorno :cool:
ALBIZZIE
16-02-2009, 08:18
io questo alle 20:30 lo avrei appeso per le palle sul 3° pilone del meazza.
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/02_Febbraio/15/TIF/23.JPG
insieme al gatto nero che alle 19:50 di ieri sera mi ha attraversato la strada all'improvviso...
Nerocielo
16-02-2009, 08:18
io questo alle 20:30 lo avrei appeso palle sul 3° pilone del meazza.
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/02_Febbraio/15/TIF/23.JPG
insieme al gatto nero che alle 19:50 di ieri sera mi ha attraversato la strada...
quello che ho detto anche io :D toccatona di palle stratosferica, della serie: iniziamo bene il derby!
redbaron
16-02-2009, 08:20
Solo uno scarsone a porta spalancata si tirerebbe la palla sul braccio :O :stordita:
Buongiorno schianta wor cempions :O
Nerocielo
16-02-2009, 08:23
Solo uno scarsone a porta spalancata si tirerebbe la palla sul braccio :O :stordita:
Buongiorno schianta wor cempions :O
Sulla mano prego
Oddio i bambini dell'asilo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ALBIZZIE
16-02-2009, 08:26
edita, che questa frase appoggia la tesi contro... :p
zanardi84
16-02-2009, 08:27
NGIORNO :O
SALUTATE LA CAPOLISTA
Bilanisti, Gobbi, Romettisti, TUTTOSPORK, serve aiuto????
ECCO LA SOLUZIONE :
http://www.sottosopra.info/blog/media/sottosopra/20061120-Maalox_plus.jpg
:O
morpheus85
16-02-2009, 08:31
Che dite di Ibra? Con il manu sarà il solito giocatore normale oppure finalmente farà qualche sua magia anche contro una super big?
Pensando a ieri le premesse sono tutt'altro che buone.. :(
Alla fine Adry ha sorretto il 50% dell'attacco, appena è uscito abbiamo rischiato di brutto..
ROSICARE......
CIRCOLARE.........
GO-DO ! ! ! !
ALBIZZIE
16-02-2009, 08:35
Che dite di Ibra? Con il manu sarà il solito giocatore normale oppure finalmente farà qualche sua magia anche contro una super big?
Alla fine Adry ha sorretto il 50% dell'attacco, appena è uscito abbiamo rischiato di brutto..
MA-PER-FA-VO-RE
se fosse un attaccante degno di questo nome e dell'inter, sarebbe uscito sul 4 a zero con tripletta e primo gol assolutamente regolare.
è stato più pericoloso inzaghi contro samuel-chivu in 20 minuti, che lui contro maldini
Nerocielo
16-02-2009, 08:36
Ma spero che tu stia scherzando, tutte le palle pericolose sono partite da Ibra, ieri ha fatto un lavoro di rifinitura a dir poco eccezionale.
MA-PER-FA-VO-RE
se fosse un attaccante degno di questo nome, sarebbe uscito sul 4 a zero con tripletta e primo gol assolutamente regolare.
ha fatto inzaghi contro samule-chivu in 20 minuti che lui contro maldini
Quoto ma allo stato attuale adriano è l'unico attaccante decente oltre Ibra,su questo punto ho cambiato idea.
Gli manca la precisione sotto porta (e molta anche..) ma almeno come spalla x Ibra è più che decente.
Voto 7 secondo me.
zanardi84
16-02-2009, 08:37
Mah.. a controchezz nelle pagelle hanno detto che è stato determinante anche senza strafare... del resto ha messo in porta Deki per il 2 a 0.
Ieri ha giocato da prima punta con Adriano che si muoveva su tutto il fronte.
http://cache.daylife.com/imageserve/05Q92mF2Ca8bl/340x.jpg
morpheus85
16-02-2009, 08:38
MA-PER-FA-VO-RE
se fosse un attaccante degno di questo nome e dell'inter, sarebbe uscito sul 4 a zero con tripletta e primo gol assolutamente regolare.
è stato più pericoloso inzaghi contro samuel-chivu in 20 minuti, che lui contro maldini
ieri radio?
Nerocielo
16-02-2009, 08:38
Mah.. a controchezz nelle pagelle hanno detto che è stato determinante anche senza strafare... del resto ha messo in porta Deki per il 2 a 0.
Io direi che sta godendo, e anche tanto :D
zanardi84
16-02-2009, 08:39
ROSICARE......
CIRCOLARE.........
GO-DO ! ! ! !
Se ne avete bisogno, oltre allo sciroppino ci sono anche delle comode compresse masticabili :O
http://www.automedicazione.it/portals/Automedicazione/images_repository/Maalox%20Plus_big.jpg
morpheus85
16-02-2009, 08:39
ma queste son giocate normali per lui.. non ha saltato l'uomo neanche una volta e ha tirato in porta mi pare solo in una occasione
ALBIZZIE
16-02-2009, 08:40
Quoto ma allo stato attuale adriano è l'unico attaccante decente oltre Ibra,su questo punto ho cambiato idea.
Gli manca la precisione sotto porta (e molta anche..) ma almeno come spalla x Ibra è più che decente.
Voto 7 secondo me.
7? una prima punta non può sbagliare quei gol o farne entrare una facile-facile con la mano (volontariamente o no). voto 6.
ricordi balotelli a tu per tu con il portiere come lo umiliava? mica gli tirava addosso.
zanardi84
16-02-2009, 08:40
ma queste son giocate normali per lui.. non ha saltato l'uomo neanche una volta e ha tirato in porta mi pare solo in una occasione
Però ha messo in porta Deki per il 2 a 0 ;)
zanardi84
16-02-2009, 08:42
7? una prima punta non può sbagliare quei gol o farne entrare una facile-facile con la mano (volontariamente o no). voto 6.
Ieri il secondo errore è stato grossolano, entra dalla sinistra davanti a Saponati e gli tira addosso di sinistro quando aveva tutto il palo lungo libero.. bastava un bel piattone destro ed era gol... ma lui il destro non ce l'ha :muro: :muro:
E anche Deki nel primo tempo... cazzo la stoppi???! Il gol, in azione molto simile, l'ha fatto ricordandosi dell'errore e infatti ha tirato di punta senza troppo pensarci... dritto per dritto con una bella secca.
Incredibile,certi utenti riescono a far polemica anche quando si vince un derby...
Ma andatevene nel gobbo clan...
ricordi balotelli a tu per tu con il portiere come lo umiliava? mica gli tirava addosso.
Sono più che d'accordo con te ma vedere Adriano giocare così,per me gli vale 1 voto in più...stiamo parlando di ADRIANO e ieri ha giocato BENE.
Si è mangiato 2 gol pazzeschi e se lo fai nel derby magari vinci anche,se lo fai con lo united,vai a casa...
Ieri per la prima volta da 4 anni mi sn esaltato per adriano non credevo potesse succedere nuovamente..
Detto questo,vediamo di riesumare Balo :Perfido:
ronaldovieri
16-02-2009, 08:45
minchia è arrivata la siberiana :O
1-SALUTATE LA CAPOLISTA
2-SALUTATE LA CAPOLISTA
3-SALUTATE LA CAPOLISTA
4-SALUTATE LA CAPOLISTA
5-SALUTATE LA CAPOLISTA
6-SALUTATE LA CAPOLISTA
7-SALUTATE LA CAPOLISTA
8-SALUTATE LA CAPOLISTA
9-SALUTATE LA CAPOLISTA
10-SALUTATE LA CAPOLISTA
11-SALUTATE LA CAPOLISTA
zanardi84
16-02-2009, 08:49
Ti correggo dicendo: vediamo di cacciar via i suoi fratellacci e poi tornerà a essere il giocatore che speriamo tutti :O
Il Ciccio ha bisogno di perdere ancora 2 o 3 chiletti e poi ci siamo.
Sono più che d'accordo con te ma vedere Adriano giocare così,per me gli vale 1 voto in più...stiamo parlando di ADRIANO e ieri ha giocato BENE.
Si è mangiato 2 gol pazzeschi e se lo fai nel derby magari vinci anche,se lo fai con lo united,vai a casa...
Ieri per la prima volta da 4 anni mi sn esaltato per adriano non credevo potesse succedere nuovamente..
Ciao, io vorrei quotare il cugino Interista su Adriano.
Ieri sera, per la prima volta dopo qualche anno, ho provato la stessa paura che provavo anni fa, quando partiva e si portava dietro anche le panchine.
Avrà anche sbagliato un paio di gol, ma mi è sembrato molto vicino (fisicamente) a quell'Adriano "titanico".
Gogeta ss4
16-02-2009, 08:50
Come rosicano :asd::asd::asd: e menomale che loro non guardano a errori arbitrali ( blog cit. )
http://img22.imageshack.us/img22/1269/primaid9.jpg
ronaldovieri
16-02-2009, 08:50
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
cvd
quando i regali sono per la loro squadretta non fanno certi titoloni del cazzo
zanardi84
16-02-2009, 08:51
http://www.inter.it/aas/img/113668.jpg
:ave:
zanardi84
16-02-2009, 08:52
cvd
Tipo il gollonzo di Bergamo? :stordita:
Forte quell'attaccante.. mi sembra chi si chiamasse Farina...
:asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 08:57
IL GOL DEL DERBY ALL'ANDATA ERA IRREGOLARE CARI CUGINI
PERò LI ANDAVA BENE VERO?
ekerazha
16-02-2009, 09:10
Chi critica Adriano per come gioca, i Bilan e Rube clan sono aperti per voi...
PIU ROSICATE PIU IO GODO!
Gogeta ss4
16-02-2009, 09:12
IL GOL DEL DERBY ALL'ANDATA ERA IRREGOLARE CARI CUGINI
PERò LI ANDAVA BENE VERO?
Ma vaaaa, tutto regolare quando è a sfavore dell'inter :asd::asd::asd:
ekerazha
16-02-2009, 09:13
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090215140244AAT9oWO :rotfl:
zanardi84
16-02-2009, 09:16
Adesso ok godere, ma è doveroso anche analizzare l'ultima parte di partita che non mi è piaciuta per niente. A un certo punto abbiamo staccato la spina e ci siamo messi tutti in difesa a subire il loro ritorno invece di insistere nell'assalto. Abbiamo rischiato grosso e in partite come quella di settimana prossima non deve succedere: lì conteranno gli episodi. Un gol come quello di ieri sera può costare l'eliminazione.
Nerocielo
16-02-2009, 09:18
Ho risposto :rotfl:
Chi critica Adriano per come gioca, i Bilan e Rube clan sono aperti per voi...
Critica giusta x i due gol sbagliati,nel complesso uno dei migliori 3-4 ieri sera.
zanardi84
16-02-2009, 09:18
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090215140244AAT9oWO :rotfl:
Semplice, perchè l'anno scorso il tocco era giudicato volontario ma Collina qualche giorno dopo disse che era involontario. E sospese pure l'arbitro.
Stavolta, rifacendosi alla stessa regola, situazione pressochè identica, vale l'involontarietà.
Barbaresco
16-02-2009, 09:20
GAME
OVER
Nerocielo
16-02-2009, 09:20
Noi? :asd: deve fare tutto lui, così come si è fatto ammonire a Lecce saltando il debby (e secondo me ieri qualche possibilità di giocare verso la fine ce l'aveva, quando eravamo chiusi in difesa uno veloce come lui ci avrebbe fatto MOLTO comodo). Si riprenda la sua vita, si metta sotto con gli allenamenti, giochi a calcio, si diverta (visto che, ricordiamolo sempre, i calciatori di serie A sono i più fortunati al mondo in quanto fanno una cosa che gli piace [si spera...] e per la quale vengono profumatamente pagati.) e si recupera da solo.
zanardi84
16-02-2009, 09:23
Ipse Dixit.. :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=B6CJZa98VSE
Noi? :asd: deve fare tutto lui, così come si è fatto ammonire a Lecce saltando il debby (e secondo me ieri qualche possibilità di giocare verso la fine ce l'aveva, quando eravamo chiusi in difesa uno veloce come lui ci avrebbe fatto MOLTO comodo). Si riprenda la sua vita, si metta sotto con gli allenamenti, giochi a calcio, si diverta (visto che, ricordiamolo sempre, i calciatori di serie A sono i più fortunati al mondo in quanto fanno una cosa che gli piace [si spera...] e per la quale vengono profumatamente pagati.) e si recupera da solo.
Adesso è il suo momento...in campionato stiamo andando bene,non c'è più tensione....se Mou si dimostrerà intelligente gli concederà delle buone occasioni in campionato.
Speriamo che Balo si riprenda in fretta e convinca di nuovo il potoghese ;)
redegaet
16-02-2009, 09:26
Su telenova han detto che pato non è un giocatore da grandi partite, perchè non segna mai.:asd:
Nerocielo
16-02-2009, 09:28
Adesso è il suo momento...in campionato stiamo andando bene,non c'è più tensione....se Mou si dimostrerà intelligente gli concederà delle buone occasioni in campionato.
Speriamo che Balo si riprenda in fretta e convinca di nuovo il potoghese ;)
Ripeto, dipende solo da lui. L'anno scorso giocando al posto di Ibra aveva tutte le attenzioni su di lui, e sembra che questo lo aggradi. Quest'anno no, deve giocare come spalla di Ibra (e vorrei ben vedere), quindi si adegui. Anche perchè non può essere così pirla da non capire che giocando con Ibra e Deki gli arrivano tante di quelle palle che altrove se le sogna.....
Ieri sera un Balotelli in condizioni normali ne metteva 3. Balotelli "che abbiamo ora" non lo so :boh:
Nerocielo
16-02-2009, 09:30
Ordine :asd:
indietreggiava come un unun iun unu un ununun....E DILLO!
:rotfl:
ALBIZZIE
16-02-2009, 09:33
Critica giusta x i due gol sbagliati,nel complesso uno dei migliori 3-4 ieri sera.
io pretendo che una prima punta certi gol non li sbagli. le partite vanno chiuse cazzo. si è mosso bene? ha fatto spunti, dribbling e accelerazioni mai viste in 3 anni. vero, sta migliorando è vero, ma da lui pretendo che finalizzi almeno la metà delle occasioni LIMPIDE. per quanto mi riguarda potrebbe anche restar fermo a mo' di palo (vedi italia-brasile) sapendo però che se gli fai arrivare la palla non ti perdona.
quel morto quarantenne di inzaghi ha fatto un capolavoro di gol al volo, per fortuna nostra era in fuorigioco, ed un'altra volta ha fatto fare il miracolo a jc.
possiamo dire altrettanto del nostro attaccante?
io pretendo che una prima punta certi gol non li sbagli. le partite vanno chiuse cazzo. si è mosso bene? ha fatto spunti, dribbling e accelerazioni mai viste in 3 anni. vero, sta migliorando è vero, ma da lui pretendo che finalizzi almeno la metà delle occasioni LIMPIDE. per quanto mi riguarda potrebbe anche restar fermo a mo' di palo (vedi italia-brasile) sapendo però che se gli fai arrivare la palla non ti perdona.
quel morto quarantenne di inzaghi ha fatto un capolavoro di gol al volo, per fortuna nostra era in fuorigioco, ed un'altra volta ha fatto fare il miracolo a jc.
possiamo dire altrettanto del nostro attaccante?
Ma guarda che sono STRA-d'accordo con te ;)
Sottolineavo solamento come abbia visto dopo 4 anni un giocatore decente,anzi buono,di calcio ;)
Di strada ne deve fare ancora...
ALBIZZIE
16-02-2009, 09:40
Sottolineavo solamento come abbia visto dopo 4 anni un giocatore decente,anzi buono,di calcio ;)
ah, mbe... :mbe:
:D
Nerocielo
16-02-2009, 09:42
:asd: :asd: ma perchè ho sempre ragione? :asd: chepppalle....dopo un pò uno si annoia
Nerocielo
16-02-2009, 09:43
Santon: "Grazie Mister, ora vado a dormire"
MILANO - Nella consueta conferenza stampa post partita, José Mourinho fa una sorpresa ai giornalisti presenti e porta con sè Davide Santon, assicurando che: "Da stasera Davide è davvero un giocatore. Ha giocato sei partite consecutive e ha giocato oggi, nel derby contro il Milan. Approfittatene, e stasera parlate con lui perchè passeranno due altri mesi prima che possiate farlo di nuovo". L'allenatore si congeda e tocca al difensore diciottenne rispondere alle domande dei cronisti: "Sono contento per la vittoria, è molto importante. No, non ho avuto alcun timore perché, come sempre, i comagni prima della gara mi sono stati molto vicini. Certo, momenti difficili ce ne sono stati, avevo di fronte avversari di peso, giocatori veloci e molto bravi tecnicamente. Ci è voluta sempre grande concentrazione soprattutto nel primo tempo con Zambrotta, facevo fatica a chiudere gli spazi, per fortuna Muntari mi ha dato una mano".
Santon prosegue con un pensiero particolare: "Voglio ringraziare Mourinho perchè, facendomi giocare subito titolatre in Coppa Italua contro la Roma, ha dimostrato di avere grande fiducia in me e così ha aumentato quella che ho io in me stesso".
" Io il nuovo Maldini? È esagerato, gli faccio i complimenti e spero di fare una carriera altrettanto brillante".
"Se festeggerò? Sì, andando a dormire... ". Infine, la dedica: "Alla mia famiglia, sicuramente".
Ufficio Stampa
Grandissimo bambino :ave: :ave:
Non riesco a smettere di GODERE!!
Comunque Adriano non sarà stato l'attaccante perfetto, ma ho visto grossi miglioramenti, ultimamente faceva da sponda e proteggeva palla. Ieri sera l'ho visto attaccare lo spazio, saltare l'uomo...cose che non faceva da tempo. Ovviamente deve ancora migliorare ma è sulla strada buona, deve ritrovare lo smalto di un tempo, ma ora credo veramente nel suo recupero.
Se continua a giocare e a segnare vedrete che non sbaglierà piu quei gol, gli basta un po di fiducia nei suoi mezzi, perchè li ha!!
Ah però basta a criticare Mou e a fare paragoni. In campo c'è anche l'altra squadra e non era la prima arrivata, è normale che dicano anche la loro.
Ho visto un grande Inho, ha fatto almeno 10 verticalizzazioni paurose, dove eravamo sempre in difficoltà.
Speriamo bene contro il MU, io sono fiducioso!
Santon: "Grazie Mister, ora vado a dormire"
MILANO - Nella consueta conferenza stampa post partita, José Mourinho fa una sorpresa ai giornalisti presenti e porta con sè Davide Santon, assicurando che: "Da stasera Davide è davvero un giocatore. Ha giocato sei partite consecutive e ha giocato oggi, nel derby contro il Milan. Approfittatene, e stasera parlate con lui perchè passeranno due altri mesi prima che possiate farlo di nuovo". L'allenatore si congeda e tocca al difensore diciottenne rispondere alle domande dei cronisti: "Sono contento per la vittoria, è molto importante. No, non ho avuto alcun timore perché, come sempre, i comagni prima della gara mi sono stati molto vicini. Certo, momenti difficili ce ne sono stati, avevo di fronte avversari di peso, giocatori veloci e molto bravi tecnicamente. Ci è voluta sempre grande concentrazione soprattutto nel primo tempo con Zambrotta, facevo fatica a chiudere gli spazi, per fortuna Muntari mi ha dato una mano".
Santon prosegue con un pensiero particolare: "Voglio ringraziare Mourinho perchè, facendomi giocare subito titolatre in Coppa Italua contro la Roma, ha dimostrato di avere grande fiducia in me e così ha aumentato quella che ho io in me stesso".
" Io il nuovo Maldini? È esagerato, gli faccio i complimenti e spero di fare una carriera altrettanto brillante".
"Se festeggerò? Sì, andando a dormire... ". Infine, la dedica: "Alla mia famiglia, sicuramente".
Ufficio Stampa
Grandissimo bambino :ave: :ave:
Questo è un fenomeno.
Davvero nulla da dire,il titolare è lui.
Nerocielo
16-02-2009, 09:48
Mourinho: "Padroni del nostro destino"
MILANO - "Campionato finito? Mancano 33 punti che sono tanti, sono 11 vittorie. Ovviamente chi gurda dal di fuori può pensarla in modo diverso ma io, in quanto allenatore dell'Inter, non posso dirlo e neanche lo penso. Si può dire che se noi lo perdiamo è perché lo regaliamo, perché il destino è nelle nostre mani, è difficile pensare che Milan e Juventus vincano tutte le partite ma il nostro successo di oggi è stato molto importante per noi perché ha aumentato la differenza in termini di punti in classifica ma è, soprattutto, un distacco pesante in chiave psicologica", queste le prime parole di José Mourinho dopo la vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan.
L'allenatore portoghese prosegue commentando la rete realizzata da Adriano: "Per me è senza dubbio gol: Adriano va a cercare il pallone di testa, non lo posso dire ad occhi chiusi, però mi sembra che lui vada solo con la testa. Ci sono cose difficile da valutare e questa lo è, mentre il fallo di Ambrosini su Maicon, che gli sarebbe costato il doppio giallo, non lo è. Se avessi preso un gol come quello realizzato da Adriano non mi sarei arrabbiato e se l'arbitro lo avesse annullato neppure. Queste sono situazioni difficile da valutare, ma quelle strane (ndr.: se ne era parlato a Lecce) rimangono".
"Stasera, l'Inter ha meritato la vittoria, ma il Milan ha avuto una grande reazione e ha così dimostrato di essere una grandissima squadra anche senza Kakà, è un risultato che non li lascerà contenti ma sicuramente il Milan esce dallo stadio a testa alta e con il morale giusto per affrontare il Werder Brema e di cuore spero che i rossoneri, come tutte le altre squadre italiane, possano raggiungere grandi risultati in Coppa Uefa".
Il gol di Adriano è stato un gol molto speciale per José Mourinho che spiega il perchè ai microfoni di Sky Sport: "È stato il più bello della mia carriera perché, per la prima volta, un giocatore ha dedicato un gol al figlio di un allenatore. Mio figlio adora Adriano, gli piace perchè è mancino, perché ha la maglia numero 10 e anche perchè alla Play Station è un giocatore fantastico".
Infine una precisazione su alcune dichiarazioni rilasciate da Mourinho in settimana: "Se voglio tornare sulla panchina del Chelsea? Non ho detto esattamente questo, ma solo che ho ancora 15 anni per continuare ad allenare e perché no, un giorno, potrei anche tornare al Chelsea ma ho detto un giorno, non domani".
Ufficio Stampa
Eh beh :asd: PES rulla
con davanti una punta pesante Ibra diventa il miglior rifinitore in circolazione.
l'unica palla che ha passato di piattone era un po lungo per un adriano non bruciante.
tutte le altre le ha passate in spaccata, di testa, di naso, di anima :ave:
Voto 7 secondo me.
7 di incoraggiamento, su un altro gli errori peserebbero tanto
Incredibile,certi utenti riescono a far polemica anche quando si vince un derby...
Ma andatevene nel gobbo clan...
non capisci un cazzo di calcio, però inizi a starmi simpatico :mano:
questo è il grande inganno di adriano che rischia di essere molto peggio di quello che è stato recoba..
quello che ha fatto adriano ieri poteva farlo il 90% degli attaccanti di serie A bonazzoli compreso...
quest'ultimo magari non avrebbe avuto tante occasioni ma almeno il gol l'avrebbe segnato di testa e non con il braccio perchè almeno nel gioco aereo ci sa fare..
ricordo sempre che adriano guadagna poco meno di Rooney, ma prende gli stessi soldi di Torres e Benzema.
fai te...
paolo.guidx
16-02-2009, 09:59
Si, ma sul sito sono stati sputtanati dai lettori, 35 a 65 gol regolare.... :sofico:
Era meglio se cambiavano titolo, che ne so, "Juve, arrivano Messi e CR7" :read:
questo è il grande inganno di adriano che rischia di essere molto peggio di quello che è stato recoba..
quello che ha fatto adriano ieri poteva farlo il 90% degli attaccanti di serie A bonazzoli compreso...
quest'ultimo magari non avrebbe avuto tante occasioni ma almeno il gol l'avrebbe segnato di testa e non con il braccio perchè almeno nel gioco aereo ci sa fare..
ricordo sempre che adriano guadagna poco meno di Rooney, ma prende gli stessi soldi di Torres e Benzema.
fai te...
Meth ma siamo d'accordo ma stiamo parlando di un giocatore che è da recuperare e che pian piano STA recuperando,è un dato oggettivo.
L'unico che potrebbe tenergli testa è Cruz ma a quanto pare non rientra nei piano di Mou e per ora sta avedno ragione Mourinho,poco da dire....
;)
Ripeto, dipende solo da lui. L'anno scorso giocando al posto di Ibra aveva tutte le attenzioni su di lui, e sembra che questo lo aggradi. Quest'anno no, deve giocare come spalla di Ibra (e vorrei ben vedere), quindi si adegui. Anche perchè non può essere così pirla da non capire che giocando con Ibra e Deki gli arrivano tante di quelle palle che altrove se le sogna.....
Ieri sera un Balotelli in condizioni normali ne metteva 3. Balotelli "che abbiamo ora" non lo so :boh:
non dipende da lui, così come non dipende da Cruz da Mancini o Jimenez....
sono scelte di uomni ben precise fatte mesi fa e che non cambieranno più ormai..
l'unico che può toglere il posto ad adriano è drogba.
cvd
Domani sul titolone di tuttosport ci sara la parola "mano"
mi ci gioco casa e auto :O
Il goal di Seedorf con la Reggina era valido.
Quindi avendo sbagliato l'arbitro contro la Reggina, avrebbe dovuto sbagliare anche ieri.
Ma è meraviglioso tutto ciò!
Nerocielo
16-02-2009, 10:11
Meth ma siamo d'accordo ma stiamo parlando di un giocatore che è da recuperare e che pian piano STA recuperando,è un dato oggettivo.
L'unico che potrebbe tenergli testa è Cruz ma a quanto pare non rientra nei piano di Mou e per ora sta avedno ragione Mourinho,poco da dire....
;)
Ma se fino a settimana scorsa fanculizzavi Mou e Adri.....
non dipende da lui, così come non dipende da Cruz da Mancini o Jimenez....
sono scelte di uomni ben precise fatte mesi fa e che non cambieranno più ormai..
No Meth, Balotelli a Lecce è entrato, e si è fatto ammonire: colpa di Mou? Che gli ha detto:"fatti ammonire così posso non schierarti nel debby senza scuse"?.....Dai....Balotelli se l'è cercata e si è fottuto la possibilità di giocare il debby (speranze magari quasi nulle, ma di sicuro in panca ci andava, poi chissà....)
Che Drogba sia un "Adriano migliore", a mio modo di vedere, è ok, ma che un Drogba possa essere titolare solo perchè si chiama Drogba non la vedo possibile come cosa; io sono sicurissimo che se Balotelli gioca per la squadra, per Ibra, oltre a far vincere l'Inter, gli permetterà una grandissima crescita professionale. Lo stesso Ibra quest'anno con Mou è migliorato tantissimo in campo, sia sotto il profilo caratteriale sia quello del gioco.
Io come sai ho abbastanza fiducia in Mou, anche io come te ho tanti dubbi riguardo la gestione di alcuni giocatori (Rivas....Biabiany....e altri che sappiamo bene) ma nel complesso direi che lo giudico un buon mister per quello dimostrato finora. Anche se cme ho già detto un giudizio più o meno definitivo lo potrò dare solo a fine anno.
zanardi84
16-02-2009, 10:13
Ma neanche per idea! Se devo prendere il doppione, vecchio, meglio tenere l'originale che non costa niente!
Che poi se, ripeto, perde 3 4 chili e dura la sua storia con la nuova compagna torna a essere fortissimo.
Nerocielo
16-02-2009, 10:15
Ma neanche per idea! Se devo prendere il doppione, vecchio, meglio tenere l'originale che non costa niente!
Che poi se, ripeto, perde 3 4 chili e dura la sua storia con la nuova compagna torna a essere fortissimo.
si vabbè, accetto la questione peso (anche se mi sembra allucinante che in 6 e passa mesi di allenamenti non sia ancora in forma :rolleyes: ) ma non ci provare/proviamo neanche per idea ad imputare alla tipa di Adri il suo rendimento in campo eh. Non lo accetto, fucilo lui e lei all'istante.
;)
oggettivamente adriano ha una media gol uguale a quella della riserva Suazo :boh:
una cosa aveva di buono adriano, era un bomber e adesso non lo è più, basta vedere come ha tirato in bocca ad abbiati nell'unica volta in cui è riuscito a centrare la porta...
un bomber non alza il pallone ma piazza la palla rasoterra.
finchè ci sarà adriano non potremo prendere un fuoriclasse e noi abbiamo il mercato bloccato perchè mourinho deve fare i suoi esperimenti
ma vaff :muro: :muro:
fai te...
ma guarda che ultimamente adriano sta giocando bene e nel derby è stato il migliore tra i nerazzurri. Il fatto che deve dimostrare tanto ancora per cancellare gli anni di buio è un dato di fatto. Cmq secondo me Mourinho ha fallito con l'inter. Per come è messa in campo l'inter era meglio tenere mancini e ha pure l'aggravante di giocare male. Si aggrappa a ibra e adri che fisicamente sono fortissimi. Col manchester non si può giocare in quel modo o l'inter andrà a casa prematuramente in champions anche quest'anno.
Nerocielo
16-02-2009, 10:24
ma guarda che ultimamente adriano sta giocando bene e nel derby è stato il migliore tra i nerazzurri. Il fatto che deve dimostrare tanto ancora per cancellare gli anni di buio è un dato di fatto. Cmq secondo me Mourinho ha fallito con l'inter. Per come è messa in campo l'inter era meglio tenere mancini e ha pure l'aggravante di giocare male. Si aggrappa a ibra e adri che fisicamente sono fortissimi. Col manchester non si può giocare in quel modo o l'inter andrà a casa prematuramente in champions anche quest'anno.
Ma anche no, visto che siamo primi a +9 e +11 e ancora in CL
Aspettiamo la fine del campionato per dire se ha fallito o no
http://www.tuttosport.com/sondaggi/calcio/serie_a/inter/risultati-238/%0AIl+gol+di+Adriano+era+da+annullare%3F%0A
loooooool
:D
Stargangelo
16-02-2009, 10:25
Il goal di Seedorf con la Reggina era valido.
Quindi avendo sbagliato l'arbitro contro la Reggina, avrebbe dovuto sbagliare anche ieri.
Ma è meraviglioso tutto ciò!
Piccinini ha detto che il gol di Seedorf era da annulare e quello di Adriano è regolare, io mi fido di Piccinini, gli voglio bene!:)
Nerocielo
16-02-2009, 10:30
Bah vado a spaccare un pò di leggende del rock :asd:
Circolaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeee :cool:
No Meth, Balotelli a Lecce è entrato, e si è fatto ammonire: colpa di Mou? Che gli ha detto:"fatti ammonire così posso non schierarti nel debby senza scuse"?.....Dai....Balotelli se l'è cercata e si è fottuto la possibilità di giocare il debby (speranze magari quasi nulle, ma di sicuro in panca ci andava, poi chissà....)
colpa di mou che schiera un giocatore diffidato, le basi dell'allenatore attento.
ma anche senza l'ammonizione, tu pensi che l'avrebbe fatto giocare ieri?
spiegami dunque perchè jimenez non è stato nemmeno convocato, Mancini è finito in tribuna e cruz non è entrato neanche per 10 min.
si punta su 16/17 uomini, il resto è cacca che forse può rientrare in gioco solo in casi di infortuni
Che Drogba sia un "Adriano migliore", a mio modo di vedere, è ok, ma che un Drogba possa essere titolare solo perchè si chiama Drogba non la vedo possibile come cosa; io sono sicurissimo che se Balotelli gioca per la squadra, per Ibra, oltre a far vincere l'Inter, gli permetterà una grandissima crescita professionale. Lo stesso Ibra quest'anno con Mou è migliorato tantissimo in campo, sia sotto il profilo caratteriale sia quello del gioco.
se mette titolare adriano figuriamoci il suo pupillo-serpe...
Ibra migliorato? :stordita:
i problemi caratteriali li ha superati più di 2 anni fa, per il resto l'anno scorso segnava di più nonostante le non perfette condizioni fisiche.
si spera che stavolta moratti non si faccia fregare come nel caso di quaresma e di tutte le altre scelte sbagliate di mercato...
però il rischio ci sarà sempre.
Ma anche no, visto che siamo primi a +9 e +11 e ancora in CL
Aspettiamo la fine del campionato per dire se ha fallito o no
ma vincere il campionato con questa squadra anche mancini l'avrebbe fatto o credi di no? il punto è questo... cacci mancini che già vinceva e strapaghi un allenatore 9 milioni l'anno. Ora se io pago il mio allenatore più di tutti al mondo penso che questo sia il migliore no? Allora io pretendo dei miglioramenti nel gioco e nei risultati. Se mourinho non vince la champions ha fallito ed è un dato di fatto. Ah tra l'altro il signor mourinho ha fatto spendere 70 milioni di campagna acquisti e l'unico nuovo che fa giocare è muntari.
jokervero
16-02-2009, 10:41
Se entra la sforbiciata di Adriano ieri sul corner viene giù san siro in frantumi !
Io farei due citazioni di merito e un paio di demerito:
PRO:
-Julio Cesar: con la parata di piede su Inzaghi salva la vittoria. Un intervento che vale come un goal. Raramente il milan lo impensierisce ma quando serve lui è fondamentale. Numerose prese aeree di ferro.
-Santon: non è più una sorpresa il bambino. Gioca con una sicurezza disarmante, copre bene non butta quasi mai via il pallone. Eccellente.
CONTRO:
- Samuel: contro il solo Pato spesso va in difficoltà e negli ultimi 20 minuti fatica tantissimo a tenere la difesa alta pressata dal centrocampo del milan, un pò colpa sua un pò colpa dei nostri mediani (in particolare deki) che ormai avevano dato tutto. Deve ringraziare Chivu un paio di volte, il rumeno con interventi spettacolari spazza.
- Stankovic: segna un goal pesantissimo e bellissimo (non tira di punta ma di collo piede pieno) ma ne mangia uno incredibile dopo 5 minuti. Imbarazzante per come si fa recuperare 5 metri da ambro. Nelle partite che contano uno della sua esperienza e classe non può fare errori da oratorio di quel genere. Nel complesso, aldilà del goal, corre molto e pressa molto ma è poco incivisivo come supporto alle punte.
Mi è piaciuto rivedere in campo Vieira che nei pochi minuti che ha giocato ha tenuto alta la squadra e l'ha fatta rifiatare un pò, Patrick sarebbe fondamentale con la sua saggezza tattica in questa squadra sempre che non si rompa...
numbhead
16-02-2009, 10:41
scusate ragazzi... ma con mancini si pareggiava col siena (non venitemi a dire che equivale a pareggiare col toro), si perdeva il derby più importante dalla doppia sfida di champions (almeno gli vincevi lo scudo in faccia) e soprattutto prendevi caterve di gol dalla Roma...
jokervero
16-02-2009, 10:44
Ancora il paragone Mancini-Mou....:rolleyes: :rolleyes:
Noooo...vado a prendermi una pizzetta....:rolleyes:
Ma se fino a settimana scorsa fanculizzavi Mou e Adri.....
.
E quindi ? Ho cambiato idea perchè i fatti hanno dato assolutamente ragione a LORO e non a ME.
Mi sembra una scelta intelligente quella di ricredersi ;) non trovi ?
oggettivamente adriano ha una media gol uguale a quella della riserva Suazo :boh:
D'accordo ma rispetto agli altri nostri attaccanti è sempr ein vantaggio ;)
numbhead
16-02-2009, 10:47
Ancora il paragone Mancini-Mou....:rolleyes: :rolleyes:
Noooo...vado a prendermi una pizzetta....:rolleyes:
appunto...
Se mourinho non vince la champions ha fallito ed è un dato di fatto. .
Mourinho è stato preso per fare meglio in champions,sono d'accordo anche io che bisogna valutare i suoi risultati in quella competizione ma toglierla dalle mani del barcellona quest'anno credo sia impossibile,sarebbe gia un impresa battere il manchester(in europa non battiamo una grande da credo Arsenal - Inter con Zaccheroni).Siamo forti pero bisogna dire che c'è anche chi è piu forte di noi:stordita:
zanardi84
16-02-2009, 10:54
si vabbè, accetto la questione peso (anche se mi sembra allucinante che in 6 e passa mesi di allenamenti non sia ancora in forma :rolleyes: ) ma non ci provare/proviamo neanche per idea ad imputare alla tipa di Adri il suo rendimento in campo eh. Non lo accetto, fucilo lui e lei all'istante.
C'è una questione di fondo: ad Adri piace la fregna e quindi va in discoteca a caccia. Adesso che la fregna ce l'ha si è messo in pace ed è tornato a fare l'atleta. Se malauguratamente dovesse finire la storia lui tornerà in discoteca a caccia di passerine :asd:
Semplice e immediato.
paolo.guidx
16-02-2009, 11:01
Mourinho è stato preso per fare meglio in champions,sono d'accordo anche io che bisogna valutare i suoi risultati in quella competizione ma toglierla dalle mani del barcellona quest'anno credo sia impossibile,sarebbe gia un impresa battere il manchester(in europa non battiamo una grande da credo Arsenal - Inter con Zaccheroni).Siamo forti pero bisogna dire che c'è anche chi è piu forte di noi:stordita:
Forse dall' andata di quella partita, perchè al ritorno ci purgarono con gli interessi :sofico: (1-5)
E comunque Santon lo distrugge CR7, quando vuole.
zanardi84
16-02-2009, 11:01
CHI DI DERBY FERISCE (con fuorigioco)... DI DERBY PERISCE (di mano) :asd:
E' giunta l'ora della seconda dose:
http://www.automedicazione.it/portals/Automedicazione/images_repository/Maalox%20Plus_big.jpg
Forse dall' andata di quella partita, perchè al ritorno ci purgarono con gli interessi :sofico: (1-5)
ricordo:muro:
pero almeno a highbury facemmo un figurone:O
Se entra la sforbiciata di Adriano ieri sul corner viene giù san siro in frantumi !
Io farei due citazioni di merito e un paio di demerito:
PRO:
-Julio Cesar: con la parata di piede su Inzaghi salva la vittoria. Un intervento che vale come un goal. Raramente il milan lo impensierisce ma quando serve lui è fondamentale. Numerose prese aeree di ferro.
-Santon: non è più una sorpresa il bambino. Gioca con una sicurezza disarmante, copre bene non butta quasi mai via il pallone. Eccellente.
CONTRO:
- Samuel: contro il solo Pato spesso va in difficoltà e negli ultimi 20 minuti fatica tantissimo a tenere la difesa alta pressata dal centrocampo del milan, un pò colpa sua un pò colpa dei nostri mediani (in particolare deki) che ormai avevano dato tutto. Deve ringraziare Chivu un paio di volte, il rumeno con interventi spettacolari spazza.
- Stankovic: segna un goal pesantissimo e bellissimo (non tira di punta ma di collo piede pieno) ma ne mangia uno incredibile dopo 5 minuti. Imbarazzante per come si fa recuperare 5 metri da ambro. Nelle partite che contano uno della sua esperienza e classe non può fare errori da oratorio di quel genere. Nel complesso, aldilà del goal, corre molto e pressa molto ma è poco incivisivo come supporto alle punte.
Mi è piaciuto rivedere in campo Vieira che nei pochi minuti che ha giocato ha tenuto alta la squadra e l'ha fatta rifiatare un pò, Patrick sarebbe fondamentale con la sua saggezza tattica in questa squadra sempre che non si rompa...
Non sono d'accordo..
Santon quando aveva palla è come dici tu, però nel non possesso palla ha sofferto molto.. è stato spesso saltato, sono riusciti spesso ad andare sul fondo..
Stankovic, al di là del gol mangiato, ha corso molto e ha provocato un sacco di problemi al Milan con i suoi inserimenti e col pressing a Pirlo (che IMHO era il suo compito principale).... fondamentale...
paolo.guidx
16-02-2009, 11:06
ricordo:muro:
pero almeno a highbury facemmo un figurone:O
Pure al ritorno. Fu di merda, ma fu un figurone.
E' inutile negarlo, da quando abbiamo vinto la Uefa in europa siamo spariti.
Pure al ritorno. Fu di merda, ma fu un figurone.
E' inutile negarlo, da quando abbiamo vinto la Uefa in europa siamo spariti.
Con Cuper arrivammo in semifinale,usciti solo per la sfiga dei bigliettini e con una squadra inferiore a questa
paolo.guidx
16-02-2009, 11:08
CHI DI DERBY FERISCE (con fuorigioco)... DI DERBY PERISCE (di mano) :asd:
E' giunta l'ora della seconda dose:
Stamani consegna speciale di Maalox in compresse ROSICABILI alla sede del Bilan.
il migliore dici?
se metti un qualunque attaccante al posto di adri come minimo avresti gli stessi risultati, invece prova ad immaginare l'Inter di ieri priva di Samuel o Cambiasso o Stankovic...
con il Manutd si può tranquillamente perdere, penso solo che farlo con adriano e figo significa perdere 2 volte..
spero solo che non si giustifichi l'eventuale sconfitta con la sfortuna del sorteggio perchè se incontreremo il Manutd e non il villareal è solo colpa di chi ha fatto un girone di merda.
certo, contro il Villareal non puoi attaccarti alla superiorità dell'avversario, in quel caso sei costretto a vincere ;)
ma vincere il campionato con questa squadra anche mancini l'avrebbe fatto o credi di no? il punto è questo... cacci mancini che già vinceva e strapaghi un allenatore 9 milioni l'anno. Ora se io pago il mio allenatore più di tutti al mondo penso che questo sia il migliore no? Allora io pretendo dei miglioramenti nel gioco e nei risultati. Se mourinho non vince la champions ha fallito ed è un dato di fatto. Ah tra l'altro il signor mourinho ha fatto spendere 70 milioni di campagna acquisti e l'unico nuovo che fa giocare è muntari.
Pure io mi aspettavo qualcosa in più come identità di squadra, mourinho ha provato il 4-3-3 e ha fallito, per fortuna ha cambiato dopo un po' di partite ed è tornato al modulo vecchio.
Sul discorso cl sono in parte d'accordo, anche se è una competizione che va molto a fortuna, mourinho è stato preso possibilmente per vincerla, ma anche per non essere eliminati per 3 anni di fila (di cui 2 eliminazioni da parte di squadre mediocri, e una con una buona ma alla nostra portata) agli ottavi.
Anche se si uscisse quest'anno con manutd, dico pazienza...ma indipendentemente dall'allenatore, troviamo i campioni uscenti, nonchè tra le 2 squadre nettamente più forti e costanti in europa, non valencia nè villareal.
Riguardo adriano io spero migliori ancora, perchè per quel poco che si è visto cruz e crespo stanno 3 gradini sotto di un adriano sovrappeso ed ex alcolizzato...d'ingaggio prenderà parecchio, ma è un discorso lungo; guardando pure ibra, che prende più di messi, dovrebbe fare 3 goal a partita allora :asd:
D'accordo ma rispetto agli altri nostri attaccanti è sempr ein vantaggio ;)
e grazie alla cippa ser, se non li fa giocare :D
è impossibile per un attaccante mantenere una buona condizione psicofisica se gioca 1 partita da titolare al mese.
prendi anche Mancini, in quali condizioni sarà la sett. prossima? nel calcio tutto può succedere ma possiamo tranquillamente dire che è quasi inutilizzabile.
colpa di mou che schiera un giocatore diffidato, le basi dell'allenatore attento.
infatti i diffidati non dovrebbero MAI giocare....
:muro: :muro: :muro:
Gogeta ss4
16-02-2009, 11:31
Visto che molti dimenticano in fretta :asd::asd::asd::asd:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/09/29/il-parma-mette-la-juve-alle-corde.html
5 minuti di recupero più goal di mano di del pippa :asd::asd::asd:
paolo.guidx
16-02-2009, 11:32
Sei un Bilanista o un Giubentino?
Le compresse ROSICABILI sono troppo dure?
Non preoccuparti, oggi c'è la soluzione!!!
http://img467.imageshack.us/img467/8822/rosikdrinkbh7.gif
Effetti collaterali: eliminazione precoce dalla corsa scudetto, rosicamenti acuti, rigori negati, gol di mano.
:sofico:
paolo.guidx
16-02-2009, 11:33
infatti i diffidati non dovrebbero MAI giocare....
:muro: :muro: :muro:
Lasciami capire, se uno è diffidato non deve giocare più fino alla fine del campionato? :sofico:
Lasciami capire, se uno è diffidato non deve giocare più fino alla fine del campionato? :sofico:
Certo è un'ottima soluzione :asd:
A questo servono le rose ampie
paolo.guidx
16-02-2009, 11:37
Certo è un'ottima soluzione :asd:
A questo servono le rose ampie
Ecco perchè Balo non giocava mai.... era diffidato.
Adesso è tutto chiaro, altro che contrasti tra lui e Mou.
ronaldovieri
16-02-2009, 11:56
io non ci credo guardate cosa mi è arrivato stamattina per posta
http://5woobw.bay.livefilestore.com/y1pIeNyhd3GGxcRB6Z_Eb-rrFoXX0qGppAVVnEaA4TTa7Qrs7gaad6DakTufdw-McTaiEDjHC0f6gFMUA1aw0zgjQ/foto%20007.JPG
chi devo denunciare? :incazzed:
paolo.guidx
16-02-2009, 12:01
http://img5.imageshack.us/my.php?image=foto007wf0.jpg
Non funziona il link, ma che vuoi denunciare....
ronaldovieri
16-02-2009, 12:01
Non funziona il link, ma che vuoi denunciare....
correggi il quote :O
sei stato smascherato, ormai sanno pure loro qual è la tua vera fede :asd:
numbhead
16-02-2009, 12:05
INTER 8,5 Decollo avvenuto. L'Inter che vince meritatamente il derby lascia il Milan a meno 11 e la Juventus a meno 9, volando verso un meritatissimo scudetto. Ritrovato Adriano, non ha bisogno del solito Ibrahimovic per imboccare il rettilineo finale. Più bella e più forte per un'ora, ha però la colpa di non schiacciare il Milan con il gol del 3-0 e così nel finale rischia di essere raggiunta sul 2-2.
ronaldovieri
16-02-2009, 12:07
stanno facendo le clasifiche dei nostri favori
oddio mio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che tristezza che tristezza che tristezza
hanno un difesa di merda potevamo fare 5 gol e pensano a nostri favori
ekerazha
16-02-2009, 12:13
Contemplano anche i numerosi rigori inesistenti regalati al Milan in più giornate consecutive (tipo nell'1-0 col Chievo ecc.)? :mc:
jokervero
16-02-2009, 12:15
Lasciateli rosicare...
le classifiche le possiamo fare tutti,come è vero che noi non abbiamo rigori contro(juve e roma solo uno) e anche vero che il milan è in testa per rigori dati e noi siamo in coda(solo uno),solo il lecce ha avuto meno rigori di noi(zero)
http://www.football.it/query.php?id_query=157
c'èrano tutti,non c'èrano tutti,ovvio che no.
Contemplano anche i numerosi rigori inesistenti regalati al Milan in più giornate consecutive (tipo nell'1-0 col Chievo ecc.)? :mc:
Lasciateli rosicare...
le classifiche le possiamo fare tutti,come è vero che noi non abbiamo rigori contro(juve e roma solo uno) e anche vero che il milan è in testa per rigori dati e noi siamo in coda(solo uno),solo il lecce ha avuto meno rigori di noi(zero)
http://www.football.it/query.php?id_query=157
c'èrano tutti,non c'èrano tutti,ovvio che no.
adesso che sono tutti senza denti a furia di rosicare, Ibra propone un nuovo sport
oxygen vx1
16-02-2009, 12:34
Ma il casino di couto dell'anno scorso chi se lo ricorda?
I vestiti strappati e rosicati di quelli che gridavano all'involontarietà dove sono finiti?
:asd::asd::asd:
zanardi84
16-02-2009, 12:37
Ma il casino di couto dell'anno scorso chi se lo ricorda?
I vestiti strappati e rosicati di quelli che gridavano all'involontarietà dove sono finiti?
:asd::asd::asd:
Arrivi tardi, se ne è già discusso ampiamente :O
Mangiato bene??? Un po' di sciroppino che non fa mai male e aiuta a digerire pranzo E DERBY
http://www.sottosopra.info/blog/media/sottosopra/20061120-Maalox_plus.jpg
pasqualaccio
16-02-2009, 12:38
http://5woobw.bay.livefilestore.com/y1pIeNyhd3GGxcRB6Z_Eb-rrFoXX0qGppAVVnEaA4TTa7Qrs7gaad6DakTufdw-McTaiEDjHC0f6gFMUA1aw0zgjQ/foto%20007.JPG
ah non sei più gobbo? :asd:
che sito di scommesse online consigliate?:fagiano:
ronaldovieri
16-02-2009, 12:41
ah non sei più gobbo? :asd:
l'ho appena bruciata:cool:
zanardi84
Sempre detto io :O
RV gobbogiallozozzonero :O
:rotfl: :asd:
ciuketto
ronaldovieri
16-02-2009, 12:45
Sempre detto io :O
RV gobbogiallozozzonero :O
:rotfl: :asd:
qualcuno mi vuole male :mad: per mandarmi certe cose:mad:
ekerazha
16-02-2009, 12:46
Se ipoteticamente da mercoledì mi arrivassero ogni giorno 3-4 squilli sul cellulare da un "numero privato", esiste un modo per risalire a chi sia? Chiamando la Vodafone? No perchè mi ha rotto i coglioni
jokervero
16-02-2009, 12:47
Se ipoteticamente da mercoledì mi arrivassero ogni giorno 3-4 squilli sul cellulare da un "numero privato", esiste un modo per risalire a chi sia? Chiamando la Vodafone? No perchè mi ha rotto i coglioni
Non esiste. Può farlo solo magistratura o tronchetti provera su mandato di guido rossi con la collaborazione dei servizi segreti cinesi.
zanardi84
16-02-2009, 12:47
qualcuno mi vuole male :mad: per mandarmi certe cose:mad:
http://i215.photobucket.com/albums/cc11/valetitta83/ASD.gif
http://theslack.files.wordpress.com/2007/06/rotfl_big.gif
http://www.youtube.com/watch?v=mhziKfYKyX4
[cit] "Luca calcialo che è vicino"
ronaldovieri
16-02-2009, 12:51
magari è la vodafone:D
ma dai lo sanno tutti, solo Mourinho non lo sa!
zanardi84
16-02-2009, 12:56
Oronzino e
IL BAMBINO :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=SLPfSZ6y9CQ
"CIAO BAMBINO!" :asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 12:56
vogliono il rigore del fallo di stankovic su ambrosini :asd:
non poche giornate fa ci fu una cosa simile con ambrosini che da una spallata clamorosa in area ad un gobbo mi pare
naturalmente li non era rigore
la COERENZA LA COERENZA
90 su 100 è una 14enne che si è invaghita di te.
lascia perdere che rischi la galera
zanardi84
16-02-2009, 12:59
Sisi.... :asd:
LEI ->>> http://www.theautochannel.com/news/2007/06/15/052036.1-lg.jpg
:read:
jokervero
16-02-2009, 13:02
Oronzino e
Belllisimo il mou come lo protegge e come gongola facendo capire che santon è roba sua.
zanardi84
16-02-2009, 13:04
Belllisimo il mou come lo protegge e come gongola facendo capire che santon è roba sua.
Per ora si può dire che è una sua invenzione così come il Cuchu, JC e Maicon sono state le invenzioni del Mancio :O
spogliatoio spaccato e mal gestito
ekerazha
16-02-2009, 13:08
Direi proprio di no... se è "numero privato" poi non posso neanche vedere chi sia, potrebbe essere qualsiasi persona quindi non ha proprio senso, è solo per rompere i coglioni.
zanardi84
16-02-2009, 13:08
spogliatoio spaccato e mal gestito
Abbiamo l'ostacolo Manutd. Se lo si supera non succede niente, se invece dovesse andar male qualche crepa è destinata a uscire, specialmente da parte di quelli che hanno giocato poco o sono stati messi da parte.
ekerazha
16-02-2009, 13:11
... e quando andrà via dall'Inter secondo me proverà a tirarselo dietro alla Carvalho col Chelsea...
Direi proprio di no... se è "numero privato" poi non posso neanche vedere chi sia, potrebbe essere qualsiasi persone quindi non ha proprio senso, è solo per rompere i coglioni.
ma appunto per questo la % che sia una 14enne è alta. non hanno un cazzo da fare
Lo united lo sfonnamo :O
:stordita:
ronaldovieri
16-02-2009, 13:14
Lo united lo sfonnamo :O
:stordita:
in europa il telefonino non prende (cit)
zanardi84
16-02-2009, 13:15
Lo united lo sfonnamo :O:stordita:
Cominciamo a non farci sfondare dall'entusiasmo post derby: basso profilo, silenzio stampa, concentrazione :O
Nerocielo
16-02-2009, 13:17
che vergogna, sei il pesridneete e ti arrivano le tessere del bilan? :rolleyes:
zanardi84
16-02-2009, 13:19
Io chiederei le dimissioni di RV :O
Cominciamo a non farci sfondare dall'entusiasmo post derby: basso profilo, silenzio stampa, concentrazione :O
Ma ero ironico...
Partiamo stra sfavoriti...poi nel calcio tutto può succedere ma ci vorrebbe un'impresa epica...
ronaldovieri
16-02-2009, 13:20
:rolleyes:
Nerocielo
16-02-2009, 13:21
Oronzino e
ma l'ha mollato li a metà :rotfl:
Nerocielo
16-02-2009, 13:24
:rolleyes:
eh rolleggia rolleggia, intanto ti è arrivata una tessera bbilanista :rolleyes:
ronaldovieri
16-02-2009, 13:31
eh rolleggia rolleggia, intanto ti è arrivata una tessera bbilanista :rolleyes:
l'ho bruciata:O
ronaldovieri
16-02-2009, 13:31
http://wmpoweruser.com/?p=3018
sbavo :sbav:
Nerocielo
16-02-2009, 13:37
http://wmpoweruser.com/?p=3018
sbavo :sbav:
Windows Mobile 6.5 devices should be hitting the shelves in late-2009 in time for Christmas.
:mbe:
ALBIZZIE
16-02-2009, 13:41
l'ho bruciata:O
ma infatti. come si permettono???
alla faccia della privacy... :rolleyes:
che poi non lo sanno che hai già QUESTA (http://www.juveclubsantagata.it/carta-di-credito-juve.jpg)?
ronaldovieri
16-02-2009, 13:45
mi prudono le mani :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Nerocielo
16-02-2009, 13:47
mi prudono le mani :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Basta pippe
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ronaldovieri
16-02-2009, 13:49
Basta pippe
non in quel senso ovviamente:D
non in quel senso ovviamente:D
ma ovviamente cosa che non la vedi da quando sei nato :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
16-02-2009, 13:53
ma ovviamente cosa che non la vedi da quando sei nato :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
sei solo un rosicone e ladro
ronaldovieri
16-02-2009, 13:54
Collina qualche partita fa: “Se il pallone sbatte prima su una parte del corpo e poi su una mano, anche platealmente, ciò fa sì che l’arbitro debba considerarlo involontario“. Adesso le cose sono tre: 1-i moviolisti sono faziosi, 2-sono incompetenti, 3-Collina aveva detto una fesseria
Nerocielo
16-02-2009, 13:55
Voto per la 1 e la 2 :O
C'è la possibilità di scelta multipla vero? Perchè sennò sono troppo indeciso :stordita:
ronaldovieri
16-02-2009, 13:59
ma infatti. come si permettono???
alla faccia della privacy... :rolleyes:
che poi non lo sanno che hai già QUESTA (http://www.juveclubsantagata.it/carta-di-credito-juve.jpg)?
io ho quella dell'inter:O
ronaldovieri
16-02-2009, 14:00
Voto per la 1 e la 2 :O
C'è la possibilità di scelta multipla vero? Perchè sennò sono troppo indeciso :stordita:
lo sai che da adesso i fuorigioco di 1cm e 2 cm sono regolari?
ronaldovieri
16-02-2009, 14:08
povero luca :asd::asd:
Ammazza, è rimasto vivo il thread, dopo un derby, con strascichi e polemiche :eekk:
Cmq... Buongiorno a tutti :O
oxygen vx1
16-02-2009, 14:12
SI ROSICA?
jokervero
16-02-2009, 14:14
SI ROSICA?
Non hanno più il fegato :asd:
SI ROSICA?
no, basta.
adesso c'è la paletta verde, si circola
http://www.paoline.it/images/dire_stradale_vigile_dirige.gif
ronaldovieri
16-02-2009, 14:15
SI ROSICA?
si e tanto :asd:
stanno ricacciando la nuova juve moggi e cazzi vari :asd:
all'andata invece è filato tutto liscio per loro possono avere le sviste a favore ma se le fai contro di loro allora sei la nuova juve
che amarezza
oxygen vx1
16-02-2009, 14:16
La cosa pazzesca è vedere i bilanisti che si comportano da yuvnetini:asd:
Di solito dicono che è l'arbitro a sbagliare mentre adesso il campionato è falsato:asd: Sarà il freddo del -11:asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 14:17
La cosa pazzesca è vedere i bilanisti che si comportano da yuvnetini:asd:
Di solito dicono che è l'arbitro a sbagliare mentre adesso il campionato è falsato:asd: Sarà il freddo del -11:asd:
:asd: probabile a -11 si congela tante cose :asd:
oxygen vx1
16-02-2009, 14:19
Mi è arrivata la newsletter con i cambiamenti alla dashboard della YuvneBox...
da panico i 25-30 minuti finali, non siamo capitolati grazie ad una prodezza di J. Cesar
Questo è un portiere! :ave:
(senza togliere nulla a Buffon, che rimane ancora il primo sulla piazza; ma JC è perlomeno il secondo :ave: )
ronaldovieri
16-02-2009, 14:21
:asd: :asd: non ho parole
ronaldovieri
16-02-2009, 14:26
ma si puo parlare anche per il napoli di campionato falsato? visto il gol irregolare di divaio su assit di volpi che prende la palla di mano??
secondo me J. Cesar attualmente è il migliore al mondo.;)
Di sicuro cmq non ha nulla da invidiare a Buffon, primo o secondo che sia, teniamocelo stretto JC :ave:
secondo me J. Cesar attualmente è il migliore al mondo.;)
Concordo.
oxygen vx1
16-02-2009, 14:29
Ieri la partita doveva finire 6 a 1 è questi stanno a parlare delle loro grandi occasioni...:asd:
Due Mangiati da Adriano, uno di Montanari ed uno di Deki...
ekerazha
16-02-2009, 14:37
Ieri la partita doveva finire 6 a 1 è questi stanno a parlare delle loro grandi occasioni...:asd:
Due Mangiati da Adriano, uno di Montanari ed uno di Deki...
Quello che si è mangiato Stankovic è stato scandaloso... a 1 metro dalla porta è stato lì a stopparsela :rolleyes: infatti poi quando ha segnato ha calciato di prima :D Quantomeno impara dagli errori...
Quello che si è mangiato Stankovic è stato scandaloso... a 1 metro dalla porta è stato lì a stopparsela :rolleyes: infatti poi quando ha segnato ha calciato di prima :D Quantomeno impara dagli errori...
Me lo sarei mangiato vivo, in quel momento! Era un gol fatto! :muro: Meno male che poi si è ampiamente riscattato...
Nerocielo
16-02-2009, 14:43
no, basta.
adesso c'è la paletta verde, si circola
http://www.paoline.it/images/dire_stradale_vigile_dirige.gif
:rotfl:
Nerocielo
16-02-2009, 14:48
C'è chi rosika, chi circola e chi sygna :cool: :sofico:
Il goal regolare di Adriano pareggia la situazione con i gobbi:
- Il rigore su Jovetic
- Il goal di Gilardino annullato
- Il rigore a Catania
- Il goal del 2-1 col Cagliari con palla uscita (vabbè dai hanno perso).
- Il goal in fuorigioco a Bergamo
5-1 palla al centro :O
RV, come ti sembra il successore del Diamond?
http://www.gsmarena.com/htc_touch_diamond2-pictures-2689.php
Carino, chissà se avranno sistemato i problemi del precedente... :Perfido:
ronaldovieri
16-02-2009, 14:56
non male schermo da 3.2
manca sempre il flash
Nerocielo
16-02-2009, 14:57
Ma è un fake?
E' orrendo :mbe: senza contare il fatto che è ancora senza flash led
oxygen vx1
16-02-2009, 14:58
Mi è arrivata la newsletter con i cambiamenti alla dashboard della YuvneBox...
Sezione grafica:
Aggiunti i cori e gli striscioni "Rosicare e circolare:O", "-11 alle 22,30" e "Grappano-Cherosano uno di noi" per lo stadio di Milano
Aggiunte cataste di Betulla e Mogano, per gli affezionati, nei punti strategici degli stadi di Roma, Milano e Torino (aka tifoserie di yuvne, bilan e rometta)
Correzioni software:
Sempre regolare il goal fatto con il gesto dell'ombrello nel derby
Sempre valido il goal con un cm di fuorigioco, per evitare la polemica "ma il mio è meno fuorigioco del tuo e sei sicuramente più ladrone di me"
Per ora è tutto...:O
non male schermo da 3.2
manca sempre il flash
Perché deve rimanere un pacco, non poteva essere perfetto :Perfido:
Ma è un fake?
No, è stato presentato ufficialmente :fagiano: Quel sito non mette le schede tecniche e le foto se non sono stati presentati...
ronaldovieri
16-02-2009, 14:58
Ma è un fake?
ma che fake :asd:
è iniziato il mcs di barcellona
c'è anche il touchpro 2 (l'hd con la tastiera)
Nerocielo
16-02-2009, 15:00
Sezione grafica:
Aggiunti i cori e gli striscioni "Rosicare e circolare:O", "-11 alle 22,30" e "Grappano-Cherosano uno di noi" per lo stadio di Milano
Aggiunte cataste di Betulla e Mogano, per gli affezionati, nei punti strategici degli stadi di Roma, Milano e Torino (aka tifoserie di yuvne, bilan e rometta)
Correzioni software:
Sempre regolare il goal fatto con il gesto dell'ombrello nel derby
Sempre valido il goal con un cm di fuorigioco, per evitare la polemica "ma il mio è meno fuorigioco del tuo e sei sicuramente più ladrone di me"
Per ora è tutto...:O
Di sicuro l'aggiunta dei cori e degli striscioni è la più rilevante http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
Nerocielo
16-02-2009, 15:01
Perché deve rimanere un pacco, non poteva essere perfetto :Perfido:
concordo :O
No, è stato presentato ufficialmente :fagiano: Quel sito non mette le schede tecniche e le foto se non sono stati presentati...
ma che fake :asd:
è iniziato il mcs di barcellona
c'è anche il touchpro 2 (l'hd con la tastiera)
ah ok, non lo sapevo :O
ronaldovieri
16-02-2009, 15:02
1° giornata (Milan-Bologna): sullo 0-1 negato un palese calcio di rigore a Di Vaio, steso da Maldini in area rossonera. Sarebbe rigore ed espulsione per fallo da ultimo uomo ma Orsato fa finta di niente.
3° giornata (Milan-Lazio): al secondo minuto di gioco Zambrotta stende Mauri lanciato a rete in area milanista. Sarebbe rigore ed espulsione ma il signor Rizzoli fa finta di niente. Nella ripresa sul 3 a 1 Mauri viene ancora steso da Zambrotta in area, ma Rizzoli chiude entrambi gli occhi.
4° giornata (Reggina-Milan): Flamini già ammonito compie un'entrata a forbice identica a quella di Cesar in Udinese-Inter del gennaio 2008, costata il rosso all'interista. Ma qui non scatta il cartellino per il milanista e i rossoneri rimangono in 11.
5° giornata (Milan-Inter): la direzione di gara di Morganti è vergognosamente 'scientifica': assoluta tolleranza nel primo tempo nei confronti dei fallacci dei rossoneri, 'immunità parlamentare' per Gattuso, reo di almeno quattro entrate da rosso diretto. Non bastasse questo, il gol del Milan è viziato da una posizione di fuorigioco decisiva di Kaka. E nella ripresa Burdisso viene ammonito due volte, la prima delle quali per un intervento che non era probabilmente neanche fallo. Non pago dell'impresa compiuta, Morganti ha voluto esagerare, espellendo Marco Materazzi in panchina, su segnalazione del signor De Marco (per chi avesse memoria corta, l'arbitro di Juventus-Udinese ... regali ai bianconeri come se piovesse ...). Rigore non concesso ad Adriano nel finale (manata di Flamini).
6° giornata (Cagliari-Milan): Rosetti è vittima del guardalinee di sinistra che ferma per 4 volte gli attaccanti rossoblu lanciati a rete, inventando inesistenti offside. Nel primo tempo Jankulovsky ferma Larrivey lanciato a rete con un fallo: sarebbe punizione e espulsione del rossonero, ma l'arbitro non interviene.
7° giornata (Milan-Sampdoria)/ Arbitraggio scandalo di Damato (quello di Muntari ... e quello di Juve-Siena del dicembre 2007, con Tiago graziato dopo un pugno a un avversario...): Lucchini espulso per fallo di mano involontario, rigore inesistente (distanza troppo ravvicinata). Nel primo tempo Cassano lanciato verso la porta segna, ma viene fermato per offside inesistente .... Il terzo gol di Inzaghi viene convalidato, pur essendo viziato da fuorigioco ...
Aggiungiamo che la prima ammonizione di Lucchini non esisteva e che Jankulovski andava espulso per fallaccio da dietro su Cassano e ... abbiamo il quadro completo dello scandalo ...
8° giornata (Atalanta-Milan)/ Arbitro Farina. Nel primo tempo Maldini stende Floccari in area rossonera, ma il direttore di gara non interviene. Venti minuti più tardi è Doni ad essere steso in area milanista, ma anche qui non succede niente ...
9° giornata (Milan-Siena)/ Arbitro Celi. Nel primo tempo Inzaghi è in offside (di 15 cm) nell'azione che porta al primo gol del Milan: le moviole incredibilmente sorvolano ... Nella ripresa la gara è decisa da un rigore inventato dall'arbitro per il Milan: Inzaghi, in ritardo sul pallone, non riceve alcuna spinta da Portanova, difensore senese.
10° giornata (Milan-Napoli) / Rocchi 1) mancata espulsione di Ambrosini (fallo da dietro da rosso diretto, neanche ammonito e giallo successivo, dopo 10 minuti, quando il milanista avrebbe dovuto già lasciare il campo);
2) mancate ammonizioni a ripetizione a Gattuso, evidentemente dotato dal suo Sommo Presidente, di 'immunità parlamentare personalizzata';
3) mancata concessione al Napoli di due calci di rigore, dei quali uno clamoroso su Cannavaro al 91° (doppio fallo di due milanisti in area);
4) espulsione di Maggio ingiustificata (il primo giallo non c'era);
5) mancata espulsione di Kaka, che, già ammonito, commette un altro fallo da giallo.
6) RIGORE FASULLO CONCESSO A FAVORE DEL MILAN PER UN FALLO DI MANO FUORI AREA E DEL TUTTO INVOLONTARIO DI UN GIOCATORE DEL NAPOLI
12° giornata (Milan-Chievo)/ Arbitro De Marco
Il Milan vince l'incontro grazie ad un calcio di rigore inventato al 14° minuto di gioco dal direttore di gara (Kaka fuori area cade senza essere toccato ...). Gattuso più volte 'graziato' nonostante ripetuti fallacci da ammonizione.
14° giornata (Palermo-Milan)/Arbitro Rocchi
Rigore fasullo accordato al Milan (fallo su Pato fuori area).
3 calci di rigore negati al Palermo: fallo di Bonera su Miccoli sulla linea dell'area di rigore, fallo di mano volontario in area rossonera, atterramento di Simplicio.
15° giornata (Milan-Catania)/Arbitro Gervasoni.
Negato un clamoroso calcio di rigore al Catania per un fallo di mano nettissimo di Kaladze in area milanista.
17° giornata (Milan-Udinese)/Arbitro Saccani
Al 5° minuto Maldini colpisce sulla riga dell'area di rigore milanista con una gomitata Quagliarella. Sarebbe rigore e espulsione del difensore rossonero, ma l'arbitro non interviene. Il Milan avrebbe giocato 85 minuti in dieci sul risultato di 1-0 ... Sugli sviluppi dell'azione fallosa, il Milan segna il gol del raddoppio in contropiede.
18° giornata (Roma-Milan)/Arbitro Morganti
Al 16’ fallo in area rossonera di Zambrotta su Mexes: vicino alla linea di fondo, il terzino milanista mette la gamba davanti, non riuscendo ad agganciare. Ci sarebbe rigore, ma l'arbitro non interviene . All’11’ fallo di Jakulovski su Mexes al limite dell’area: punizione non data alla Roma.
19° giornata (Milan-Fiorentina)/Arbitro Rosetti
Al 5° minuto Abbiati colpisce gambe e palla di Jovetic lanciato a rete. Sarebbe rigore e espulsione del portiere rossonero, ma l'arbitro, dopo aver indicato il dischetto, incredibilmente torna sui propri passi dando retta al guardalinee (la tradizione-Meani continua ...) . Il Milan avrebbe giocato 85 minuti in dieci sul risultato di 1-0 ... Sempre nel primo tempo Favalli scalcia Montolivo in piena area rossonera, abbattendo il centrocampista viola senza neanche vedere il pallone, ma Rosetti anche qui dà ragione ai milanisti ...
20° giornata (Bologna-Milan)/Arbitro Tagliavento
Il match viene deciso dall'arbitro che inventa, sul risultato di 1-1, un rigore inesistente per i rossoneri per presunto atterramento di Zambrotta in area emiliana.
21° giornata (Milan-Genoa)/Arbitro Gervasoni
Maldini commette fallo da ultimo uomo su Milito lanciato a rete, per di più falciando da dietro l'avversario, ma non viene espulso. Ambrosini già ammonito mette i tacchetti sulla coscia di un avversario con un'entrata a gamba altissima, ma non viene neanche riammonito e resta in campo.
22° giornata (Lazio-Milan)/Arbitro Rizzoli
Al 44° convalidato il gol decisivo del Milan, nonostante Beckham sia in chiaro fuorigioco, al momento del passaggio di Kakà. Al 3’ della ripresa sul raddoppio di Ambrosini (su punizione di di Beckham), il laziale Siviglia si lamenta per un fallo commesso a suo danno, non rilevato dalla terna arbitrale.
23° giornata (Milan-Reggina)/Arbitro Pierpaoli
Al 44° della ripresa rigore non concesso alla Reggina per fallo da dietro di Antonini sul calabrese Sestu. Mancate espulsioni di Pato (per fallo di reazione) e di Flamini, che, già ammonito, commette un altro fallaccio da rosso diretto.
oxygen vx1
16-02-2009, 15:06
Di sicuro l'aggiunta dei cori e degli striscioni è la più rilevante http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
Correzione software:
Aggiunta immunità parlamentare-presidenzale:asd::asd::asd: per i mattato...hem...calciatori RinghiA e AmbrA gambine stortine della seconda squadra di Milano
ALBIZZIE
16-02-2009, 15:06
dai RV, lasciali cuocere nel loro brodo...
ALBIZZIE
16-02-2009, 15:10
RV, no, non è il mio dossier... :p
per quanto siano entrambi poco più di inutili... tanto mica penserai che chi di dovere lo leggerà, no? si dovrebbe prima togliere gli occhiali da tifoso....
ronaldovieri
16-02-2009, 15:12
:O ok
...
aggiungerei che ambrogino AKA anticalcio poteva uscire presto dal campo per somma di ammonizioni, che lo spiceboy poteva prendere un rosso per come ha fatto il bullo con montanari, che superpippa meritava minimo un giallo per i sacramenti che ha tirato al guardalinee...
Però non ti incazzare ;)
1° giornata (Milan-Bologna): sullo 0-1 negato un palese calcio di rigore a Di Vaio, steso da Maldini in area rossonera. Sarebbe rigore ed espulsione per fallo da ultimo uomo ma Orsato fa finta di niente.
3° giornata (Milan-Lazio): al secondo minuto di gioco Zambrotta stende Mauri lanciato a rete in area milanista. Sarebbe rigore ed espulsione ma il signor Rizzoli fa finta di niente. Nella ripresa sul 3 a 1 Mauri viene ancora steso da Zambrotta in area, ma Rizzoli chiude entrambi gli occhi.
4° giornata (Reggina-Milan): Flamini già ammonito compie un'entrata a forbice identica a quella di Cesar in Udinese-Inter del gennaio 2008, costata il rosso all'interista. Ma qui non scatta il cartellino per il milanista e i rossoneri rimangono in 11.
5° giornata (Milan-Inter): la direzione di gara di Morganti è vergognosamente 'scientifica': assoluta tolleranza nel primo tempo nei confronti dei fallacci dei rossoneri, 'immunità parlamentare' per Gattuso, reo di almeno quattro entrate da rosso diretto. Non bastasse questo, il gol del Milan è viziato da una posizione di fuorigioco decisiva di Kaka. E nella ripresa Burdisso viene ammonito due volte, la prima delle quali per un intervento che non era probabilmente neanche fallo. Non pago dell'impresa compiuta, Morganti ha voluto esagerare, espellendo Marco Materazzi in panchina, su segnalazione del signor De Marco (per chi avesse memoria corta, l'arbitro di Juventus-Udinese ... regali ai bianconeri come se piovesse ...). Rigore non concesso ad Adriano nel finale (manata di Flamini).
6° giornata (Cagliari-Milan): Rosetti è vittima del guardalinee di sinistra che ferma per 4 volte gli attaccanti rossoblu lanciati a rete, inventando inesistenti offside. Nel primo tempo Jankulovsky ferma Larrivey lanciato a rete con un fallo: sarebbe punizione e espulsione del rossonero, ma l'arbitro non interviene.
7° giornata (Milan-Sampdoria)/ Arbitraggio scandalo di Damato (quello di Muntari ... e quello di Juve-Siena del dicembre 2007, con Tiago graziato dopo un pugno a un avversario...): Lucchini espulso per fallo di mano involontario, rigore inesistente (distanza troppo ravvicinata). Nel primo tempo Cassano lanciato verso la porta segna, ma viene fermato per offside inesistente .... Il terzo gol di Inzaghi viene convalidato, pur essendo viziato da fuorigioco ...
Aggiungiamo che la prima ammonizione di Lucchini non esisteva e che Jankulovski andava espulso per fallaccio da dietro su Cassano e ... abbiamo il quadro completo dello scandalo ...
8° giornata (Atalanta-Milan)/ Arbitro Farina. Nel primo tempo Maldini stende Floccari in area rossonera, ma il direttore di gara non interviene. Venti minuti più tardi è Doni ad essere steso in area milanista, ma anche qui non succede niente ...
9° giornata (Milan-Siena)/ Arbitro Celi. Nel primo tempo Inzaghi è in offside (di 15 cm) nell'azione che porta al primo gol del Milan: le moviole incredibilmente sorvolano ... Nella ripresa la gara è decisa da un rigore inventato dall'arbitro per il Milan: Inzaghi, in ritardo sul pallone, non riceve alcuna spinta da Portanova, difensore senese.
10° giornata (Milan-Napoli) / Rocchi 1) mancata espulsione di Ambrosini (fallo da dietro da rosso diretto, neanche ammonito e giallo successivo, dopo 10 minuti, quando il milanista avrebbe dovuto già lasciare il campo);
2) mancate ammonizioni a ripetizione a Gattuso, evidentemente dotato dal suo Sommo Presidente, di 'immunità parlamentare personalizzata';
3) mancata concessione al Napoli di due calci di rigore, dei quali uno clamoroso su Cannavaro al 91° (doppio fallo di due milanisti in area);
4) espulsione di Maggio ingiustificata (il primo giallo non c'era);
5) mancata espulsione di Kaka, che, già ammonito, commette un altro fallo da giallo.
6) RIGORE FASULLO CONCESSO A FAVORE DEL MILAN PER UN FALLO DI MANO FUORI AREA E DEL TUTTO INVOLONTARIO DI UN GIOCATORE DEL NAPOLI
12° giornata (Milan-Chievo)/ Arbitro De Marco
Il Milan vince l'incontro grazie ad un calcio di rigore inventato al 14° minuto di gioco dal direttore di gara (Kaka fuori area cade senza essere toccato ...). Gattuso più volte 'graziato' nonostante ripetuti fallacci da ammonizione.
14° giornata (Palermo-Milan)/Arbitro Rocchi
Rigore fasullo accordato al Milan (fallo su Pato fuori area).
3 calci di rigore negati al Palermo: fallo di Bonera su Miccoli sulla linea dell'area di rigore, fallo di mano volontario in area rossonera, atterramento di Simplicio.
15° giornata (Milan-Catania)/Arbitro Gervasoni.
Negato un clamoroso calcio di rigore al Catania per un fallo di mano nettissimo di Kaladze in area milanista.
17° giornata (Milan-Udinese)/Arbitro Saccani
Al 5° minuto Maldini colpisce sulla riga dell'area di rigore milanista con una gomitata Quagliarella. Sarebbe rigore e espulsione del difensore rossonero, ma l'arbitro non interviene. Il Milan avrebbe giocato 85 minuti in dieci sul risultato di 1-0 ... Sugli sviluppi dell'azione fallosa, il Milan segna il gol del raddoppio in contropiede.
18° giornata (Roma-Milan)/Arbitro Morganti
Al 16’ fallo in area rossonera di Zambrotta su Mexes: vicino alla linea di fondo, il terzino milanista mette la gamba davanti, non riuscendo ad agganciare. Ci sarebbe rigore, ma l'arbitro non interviene . All’11’ fallo di Jakulovski su Mexes al limite dell’area: punizione non data alla Roma.
19° giornata (Milan-Fiorentina)/Arbitro Rosetti
Al 5° minuto Abbiati colpisce gambe e palla di Jovetic lanciato a rete. Sarebbe rigore e espulsione del portiere rossonero, ma l'arbitro, dopo aver indicato il dischetto, incredibilmente torna sui propri passi dando retta al guardalinee (la tradizione-Meani continua ...) . Il Milan avrebbe giocato 85 minuti in dieci sul risultato di 1-0 ... Sempre nel primo tempo Favalli scalcia Montolivo in piena area rossonera, abbattendo il centrocampista viola senza neanche vedere il pallone, ma Rosetti anche qui dà ragione ai milanisti ...
20° giornata (Bologna-Milan)/Arbitro Tagliavento
Il match viene deciso dall'arbitro che inventa, sul risultato di 1-1, un rigore inesistente per i rossoneri per presunto atterramento di Zambrotta in area emiliana.
21° giornata (Milan-Genoa)/Arbitro Gervasoni
Maldini commette fallo da ultimo uomo su Milito lanciato a rete, per di più falciando da dietro l'avversario, ma non viene espulso. Ambrosini già ammonito mette i tacchetti sulla coscia di un avversario con un'entrata a gamba altissima, ma non viene neanche riammonito e resta in campo.
22° giornata (Lazio-Milan)/Arbitro Rizzoli
Al 44° convalidato il gol decisivo del Milan, nonostante Beckham sia in chiaro fuorigioco, al momento del passaggio di Kakà. Al 3’ della ripresa sul raddoppio di Ambrosini (su punizione di di Beckham), il laziale Siviglia si lamenta per un fallo commesso a suo danno, non rilevato dalla terna arbitrale.
23° giornata (Milan-Reggina)/Arbitro Pierpaoli
Al 44° della ripresa rigore non concesso alla Reggina per fallo da dietro di Antonini sul calabrese Sestu. Mancate espulsioni di Pato (per fallo di reazione) e di Flamini, che, già ammonito, commette un altro fallaccio da rosso diretto.
Queste sono scritte dall'invasato di turno. Le fanno anche contro di noi ma sono carta da culo :)
Se era rigore il contatto Abbiati-Jovetic siamo finiti.
questo se permetti non l'accetto sopratutto dopo una campagna acquisti faraonica che non ha eguali in europa. L'inter è la squadra che sulla carta è la più forte.
questo se permetti non l'accetto sopratutto dopo una campagna acquisti faraonica che non ha eguali in europa. L'inter è la squadra che sulla carta è la più forte.
3 giocatori IN e 1 OUT
15 + 15 + 18 + Pelè
fara-ché?
solo il diretto interessato sa quante bestemmie ho già tirato e sto ancora tirando per come RQ è stato sprecato, ci sarebbe stato utilissimo, ma scommetto che tu lo ritieni un pippone
allora il bilan con inho flamini borriello senderos kakà zambrotta thiago silva e il minusvalore di biliardino è la squadra + forte dell'universo?
oxygen vx1
16-02-2009, 15:31
Ma faraonica di cosa?
Il solo Daniel Alves è costato 30-32 ml di euro...
Faraonici sono gli acquisti di Aguero, Tevez, Benzema... non quelli di due ali stramengafancazziste...
Il solo Daniel Alves è costato 30-32 ml di euro...
noi abbiamo quello più forte pagato 6, come godo!
oxygen vx1
16-02-2009, 15:35
noi abbiamo quello più forte pagato 6, come godo!
Vorrei ricordarti che il gioco di mano è gioco da villano:asd:
GODO!!
che tu non fossi un santo era cosa nota, ma non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da te
oxygen vx1
16-02-2009, 15:45
Stringetevi la mano ma non alzate i gomiti...
Se piove portatevi l'ombrello. Il solo gesto non basta.
maestropaolino
16-02-2009, 15:50
Salute a tutti i supercapolisti immeritati, che più aiuti di così si muore.
Intanto gli strascichi di questo inverno rigidissimo si fanno sentire:
Torino -9
Milano, zona periferica, bassifondi -11
Roma -16
Meno male che noi siamo alle Hawaii e ci godiamo il sole sul nostro Mourinho, scusate, muretto in fondo alla spiaggia.
Saluti ai supercampeoni du mundo e ai neopromossi supertenaci con due cojones così ( si quelli che ci hanno fatto a noi ). Ah non dimentichiamoci i campioni morali dell'anno scorso.
Paolo
Vado a casa...
SALUTATE LA CAPOLISTA!
zanardi84
16-02-2009, 16:10
E' l'ora della merenda.... e per digerire bene e smaltire i postumi da rosicamento consiglio a tutti i gobbi, romettisti e Bilanisti una pastiglia....
http://whatthecrap.files.wordpress.com/2007/08/maalox.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.