View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
nyquist82
11-12-2008, 12:22
cosa mi tocca leggere :asd:
ieri all'uni metà lezione sulla condizione di nyquist :asd:
Perchè che ti tocca leggere? :(
Nyquist è il padre della comunicazione digitale, inginocchiati. :O
ma non è normale che i 2-3mln di stranieri in italia ogni giorno commettono piu episodi criminali degli italiani
non sono nè garantista, nè buonista, nè rosso (e in Italia ne ho visti veramente pochi, li vede tutti lui...)
però vorrei sapere da dove provengono queste statistiche: sono dati istat o sono basate sui servizi del tg4?
prima delle elezioni c'erano n stupri al giorno, adesso non si sente più niente al TG
credi che sia cambiata la media? semplicemente l'attenzione va su altro, ormai abbiamo votato. Adesso si prende per il culo la gente per altri motivi.
Matrix non si può vendere e non sarebbe neanche giustissimo. Spesso è impreciso, ma con Samuel e Cambiasso intorno in certe occasioni si rende utile (testa, fisico, cuore)
Semmai bisogna epurare la rosa da :tie: e prendere qualcuno che possa dare più sicurezza, o dare la possibilità di giocare a Santon negli ultimi 30 minuti di inter-chievo sul 4-0 con doppietta di RQ77 :ave:
Perchè che ti tocca leggere? :(
Nyquist è il padre della comunicazione digitale, inginocchiati. :O
campionamento: Fc >= 2Fmax
stabilità
...
:ave:
Nerocielo
11-12-2008, 12:35
Il bilan ha preso Tiago Silva :wtf: ma non era andato al Villareal?
Frey e Lavezzi al Real l'anno prossimo? :eek:
Zenga ha prolungato il contratto con il Catania fino al 2012 :cool:
numbhead
11-12-2008, 12:37
ma soprattutto è cominciato il campionato del mondo per club??
Ahhhaahhaha talmente importante che non se l'è inculato nessuno ahaha
pecetta docet!
Nerocielo
11-12-2008, 12:38
ma soprattutto è cominciato il campionato del mondo per club??
Ahhhaahhaha talmente importante che non se l'è inculato nessuno ahaha
pecetta docet!
Non è vero, a studio stronz continuavano a dirlo, "si apre il trofeo, visibile su merdaset premium, CHE E' DETENUTO DAL BILAN" (cit.)
Quindi dopo COPPA INTERCONTINENTALE e MONDIALE PER CLUB, ora si chiama COPPA DETENUTA DAL BILAN.
Imparate gente, imparate :sbonk:
ronaldovieri
11-12-2008, 12:44
Il bilan ha preso Tiago Silva :wtf: ma non era andato al Villareal?
Frey e Lavezzi al Real l'anno prossimo? :eek:
Zenga ha prolungato il contratto con il Catania fino al 2012 :cool:
conoscendoli faranno come suazo:rolleyes:
ALBIZZIE
11-12-2008, 12:48
cosa mi tocca leggere :asd:
ieri all'uni metà lezione sulla condizione di nyquist :asd:
minchia pure all'Uni parlate della condizione di Nesquick? ma davevro è così messo male?
povero :friend:
ALBIZZIE
11-12-2008, 12:49
ho acceso la tv c'era il tg e in successione due episodi di pestaggio ad opera di merde che vengono in italia a far danno:rolleyes: :rolleyes:
il tg alle 12:40??? e qual'era?
Nerocielo
11-12-2008, 12:51
a queell'ora..........studio aperto
ALBIZZIE
11-12-2008, 12:52
a queell'ora..........studio aperto
appunto, ma lui parlava di TG....
quanto mi piace fare domande retoriche :asd:
Teliqalipukt
11-12-2008, 12:54
perchè??
perche siamo in italia ed è normale che ci siano delinquenti su 60mln di persone
ma non è normale che i 2-3mln di stranieri in italia ogni giorno commettono piu episodi criminali degli italiani
e qui chiudiamo:O senno arrivano le spie rosse :asd:
Ieri nel bilan clan sono intervenuto perchè si parlava male dei meridionali. Oggi intervegno qua perchè si parla male degli stranieri.
In una regione, le province parlano male l'una dell'altra. In una città, le frazioni parlano male una dell'altra. In un condominio, gli appartamenti dello stesso piano parlano male degli appartamenti degli altri piani.
E' un sistema di intolleranze multilivello. Inizia con l'italia unita che parla male dell'estero.Nel livello sottostante c'è l'italia divisa (nord e sud) che parla male di se stessa. Poi le regioni, poi le province, poi le città, poi le frazioni, poi le strade, poi i condomini, i palazzi, le case.
Siamo intolleranti nel dna. E' sempre colpa di qualcun altro.
ronaldovieri
11-12-2008, 12:56
ehm coff coff studioaperto :asd:
ronaldovieri
11-12-2008, 12:59
appunto, ma lui parlava di TG....
quanto mi piace fare domande retoriche :asd:
astutillo:D
Nerocielo
11-12-2008, 13:01
Ieri nel bilan clan sono intervenuto perchè si parlava male dei meridionali. Oggi intervegno qua perchè si parla male degli stranieri.
In una regione, le province parlano male l'una dell'altra. In una città, le frazioni parlano male una dell'altra. In un condominio, gli appartamenti dello stesso piano parlano male degli appartamenti degli altri piani.
E' un sistema di intolleranze multilivello. Inizia con l'italia unita che parla male dell'estero.Nel livello sottostante c'è l'italia divisa (nord e sud) che parla male di se stessa. Poi le regioni, poi le province, poi le città, poi le frazioni, poi le strade, poi i condomini, i palazzi, le case.
Siamo intolleranti nel dna. E' sempre colpa di qualcun altro.
Mah, io da italiano parlo male dell'Italia, di certo non dell'estero, anzi.
Ho seguito tutta la discussione ieri nel bilan clan, e mi trovo d'accordo con Boostern.
Teliqalipukt
11-12-2008, 13:05
Mah, io da italiano parlo male dell'Italia, di certo non dell'estero, anzi.
Ho seguito tutta la discussione ieri nel bilan clan, e mi trovo d'accordo con Boostern.
Ma io lo so benissimo che sono minoranza. So anche di avere ragione, che la società capira fra secoli quello che a me e ad altri è ovvio ora. Succede sempre così: sono le minoranze a capire le cose in anticipo, gli altri ci arrivano più tardi.
Se fosse per alcuni avremmo ancora il delitto d'onore, la pena di morte, l'impossibilità di divorziare, i titoli nobiliari, l'obbligo di leva, ecc. ecc. (cose che le minoranze avvedute volevano decenni prima che fossero realizzate)
Così ti dico, che fra 50, 100 anni, avremo (per chi ci sarà), diritti civili finalmente garantiti, società multietnica, stato veramente laico ecc. ecc.
Ma io lo so benissimo che sono minoranza. So anche di avere ragione, che la società capira fra secoli quello che a me e ad altri è ovvio ora. Succede sempre così: sono le minoranze a capire le cose in anticipo, gli altri ci arrivano più tardi.
Se fosse per alcuni avremmo ancora il delitto d'onore, la pena di morte, l'impossibilità di divorziare, i titoli nobiliari, l'obbligo di leva, ecc. ecc. (cose che le minoranze avvedute volevano decenni prima che fossero realizzate)
Così ti dico, che fra 50, 100 anni, avremo (per chi ci sarà), diritti civili finalmente garantiti, società multietnica, stato veramente laico ecc. ecc.
100 anni sono pochi.
i diritti civili sono ricorsivamente non garantibili:
per garantirli dovresti eliminare l'ignoranza
per eliminarla dovresti prendere a legnate sui denti o quantomeno sterilizzare gli ignoranti
quanto detto sopra non rispetta i diritti civili
tutto il resto che hai scritto è solo una lista di cose che dipendono dall'ignoranza/piccolezza dell'uomo. tafazzismo incluso.
P.S. io ci sarò :tie:
http://inter.it/it/store/fclub/dicembre08/copertina500.jpg
http://img359.imageshack.us/img359/9231/108995500bn7.jpg
[IMG]http://img359.imageshack.us/img359/9231/108995500bn7.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
11-12-2008, 13:43
C'è la puntata dei Simpsons con RONALDO protagonista :sbonk:
ALBIZZIE
11-12-2008, 13:46
C'è la puntata dei Simpsons con RONALDO protagonista :sbonk:
basta un 37" per vederla?
Teliqalipukt
11-12-2008, 13:48
basta un 37" per vederla?
Spiritoso :O
ronaldovieri
11-12-2008, 13:52
:rolleyes: che palle non si vede piu una partizione sul portatilino:cry: :cry:
ALBIZZIE
11-12-2008, 14:03
guarda se c'è la partizioncina.... :ops2:
ronaldovieri
11-12-2008, 14:06
guarda se c'è la partizioncina.... :ops2:
pessima battuta:O
ALBIZZIE
11-12-2008, 14:08
Spiritoso :O
pessima battuta:O
aho, ma 'nnatevene tutti affanbagno...
Salve a tutti :O
E' 7, vero?
Se è così... Vale sia che hai XP, sia che hai Vista.
Vai in Control Panel.
Entra in System and Security.
Nel fondo, premi su Create and format disk partitions.
Rispondi affermativamente alla richiesta dell'UAC.
Nella finestra che ti compare, premi col tasto destro sulla partizione di XP/Vista.
Sul menu che ti compare fai click su Change Drive letter and paths...
Nella finestrella che ti compare premi su Add...
Metti il check su Assign the following letter, gli verrà data una lettera in automatico.
Premi OK, e poi ancora OK.
Chiudi le finestre del Disk Management e del Control Panel, vai nel computer... Et voilà, c'è la partizione di XP/Vista disponibile :) E XP/Vista non si sarà accorto di nulla :D
Se hai bisogno di chiarimenti, scrivi sul thread di 7 :O
oxygen vx1
11-12-2008, 14:53
Questo e' un tuo pensiero personale, condivisibile o meno. Se l'anno scorso ha giocato solo dopo l'infortunio di samuel e quest'anno e' in panca, un motivo ci sara' , e c'e'. ;)
I difensori di livello mondiale sono Maicon e Samuel IMHO.
Per me Materazzi è morto dopo Liverpool-Inter e Inter-Siena. Strafalcionazzi vari, marcatura di Torres a cazzo e rigore sbagliato che non doveva battere lui...
Non si può fare affidamento su uno così...
Lo vedrei bene in panca al Bilan...
Per me Materazzi è morto dopo Liverpool-Inter e Inter-Siena. Strafalcionazzi vari, marcatura di Torres a cazzo e rigore sbagliato che non doveva battere lui...
Non si può fare affidamento su uno così...
Lo vedrei bene in panca al Bilan...
beh, scusa ma in Liverpool Inter Matrix è durato 15 minuti con una espulsione inventata.... e il rigore di Siena imo lo discutiamo perchè l'ha sbagliato. Ma io preferisco di gran lunga uno che vuole battere un rigore a tutti i costi da uno che si gira dall'altra parte e fa finta di niente... (purtroppo la critica è rivolta al capitano....) e poi ribadisco quello che dissi all'epoca: ci si è sempre lamentati che l'inter non aveva un leader. Quel giorno si dimostrò che il leader della squadra era Materazzi. Lui voleva battere il rigore e nessuno si è permesso di dargli contro. Anzi, tutti andarono da Cruz.....
Voglio dire, mica ci mettiamo qui a discutere Beccalossi per i due rigori sbagliati in Inter - Bratislava (era questa??? vado a memoria).....
Il problema è che dopo l'infortunio dell'anno scorso non è più tornato sui suoi livelli. E a fine anno secondo me si può sacrificare.
beh, scusa ma in Liverpool Inter Matrix è durato 15 minuti con una espulsione inventata.... e il rigore di Siena imo lo discutiamo perchè l'ha sbagliato. Ma io preferisco di gran lunga uno che vuole battere un rigore a tutti i costi da uno che si gira dall'altra parte e fa finta di niente... (purtroppo la critica è rivolta al capitano....) e poi ribadisco quello che dissi all'epoca: ci si è sempre lamentati che l'inter non aveva un leader. Quel giorno si dimostrò che il leader della squadra era Materazzi. Lui voleva battere il rigore e nessuno si è permesso di dargli contro. Anzi, tutti andarono da Cruz.....
Voglio dire, mica ci mettiamo qui a discutere Beccalossi per i due rigori sbagliati in Inter - Bratislava (era questa??? vado a memoria).....
Il problema è che dopo l'infortunio dell'anno scorso non è più tornato sui suoi livelli. E a fine anno secondo me si può sacrificare.
Quoto tutto tranne l'ultima riga,fino a quando non c'è in giro di meglio(e in giro non ci stanno difensori)sempre meglio averne di giocatori cosi
ronaldovieri
11-12-2008, 15:12
E' 7, vero?
Se è così... Vale sia che hai XP, sia che hai Vista.
Vai in Control Panel.
Entra in System and Security.
Nel fondo, premi su Create and format disk partitions.
Rispondi affermativamente alla richiesta dell'UAC.
Nella finestra che ti compare, premi col tasto destro sulla partizione di XP/Vista.
Sul menu che ti compare fai click su Change Drive letter and paths...
Nella finestrella che ti compare premi su Add...
Metti il check su Assign the following letter, gli verrà data una lettera in automatico.
Premi OK, e poi ancora OK.
Chiudi le finestre del Disk Management e del Control Panel, vai nel computer... Et voilà, c'è la partizione di XP/Vista disponibile :) E XP/Vista non si sarà accorto di nulla :D
Se hai bisogno di chiarimenti, scrivi sul thread di 7 :O
nono è la partizione di recovery del pc
ho scaricato acronis diskdirector e la partizione c'è e pure i file dentro mo per sicurezza ne faccio un backup poi vediamo di ripristinarla
nono è la partizione di recovery del pc
ho scaricato acronis diskdirector e la partizione c'è e pure i file dentro mo per sicurezza ne faccio un backup poi vediamo di ripristinarla
Ma perché, a te la vede? La mia è nascosta, la devo andare a vedere da Gestione Disco :boh: Fatti il backup, cmq.
oxygen vx1
11-12-2008, 15:16
Torres è uno che si butta appena avverte una lieve perturbazione della sua aura, gli arbitri in europa sono fiscali, Materazzi è un pollo.
Io ricordo un Cruz mega incazzato perchè tutti gli impedirono di battere il rigore a favore di quello scarpone del capopopolo. Ringraziamo VanIbra per la figura di merda evitata.
Nessuno chiede a materazzi di fare il leader o di andare a marcare nella 3/4 avversaria, tutto gli chiedono di fare il difensore e lui ovviamente non lo fa...
Non sta scritto da nessuna parte che Cordoba e Cambiasso devono immolarsi ogni volta che Sfracellazzi va a farfalle...
ronaldovieri
11-12-2008, 15:22
Ma perché, a te la vede? La mia è nascosta, la devo andare a vedere da Gestione Disco :boh: Fatti il backup, cmq.
si perche prima ho messo 7 e poi vista e dal boot posso scegliere
però è sparita la partizione di recovery che mi serve per rimettere vista con i driver del portatile di cui avevo fatto un immagine:D
ronaldovieri
11-12-2008, 15:23
Torres è uno che si butta appena avverte una lieve perturbazione della sua aura, gli arbitri in europa sono fiscali, Materazzi è un pollo.
Io ricordo un Cruz mega incazzato perchè tutti gli impedirono di battere il rigore a favore di quello scarpone del capopopolo. Ringraziamo VanIbra per la figura di merda evitata.
Nessuno chiede a materazzi di fare il leader o di andare a marcare nella 3/4 avversaria, tutto gli chiedono di fare il difensore e lui ovviamente non lo fa...
Non sta scritto da nessuna parte che Cordoba e Cambiasso devono immolarsi ogni volta che Sfracellazzi va a farfalle...
come non quotare:O
Teliqalipukt
11-12-2008, 16:13
Sponsor: Caseo Vini ad Appiano
APPIANO GENTILE - L'Azienda agricola Caseo Vini, partner ufficiale di F. C. Internazionale da quest'anno, è stata ospite questa mattina del club nerazzurro al centro sportivo "Angelo Moratti".
Il titolare dell'azienda, Maurizio Naro, e l'enologo, Maurizio Gioia, hanno approfittato della mattinata, oltre che per uni scambio di auguri per le festività natalizie, anche per consegnare ai giocatori, allo staff tecnico e ai collaboratori, le bottiglie di spumante Gioia Caseo.
Dite che le hanno date anche ad adriano? :asd: :help:
appunto.... tutti riconobbero in Matrix il leader. Per me è un bene. Però dandogli dello scarpone dici una vaccata. E' stato il difensore più prolifico grazie a rigori e punizioni con il Perugia. I rigori li sa battere (meglio di Ibra, tanto per citarne uno a caso). Ah, nel 2006 era il salvatore della patria avendo segnato i gol a Siena per lo scudetto, il gol e il rigore ai mondiali.... ora è uno scarpone per un rigore sbagliato (come Baresi, Baggio, Beccalossi...)
è questo atteggiamento che trovo inutile....
Nessuno chiede a materazzi di fare il leader
sicuro? Qcuno dovrà pur farlo. E l'unico in grado nell'inter è stato lui. Altri purtroppo hanno fallito: Zanetti (duole dirlo ma in mezzo al campo non si fa sentire), Cambiasso, Cordoba, tanto per citare quelli di lungo corso....
o di andare a marcare nella 3/4 avversaria, tutto gli chiedono di fare il difensore e lui ovviamente non lo fa...
non ho idea di cosa possa avergli chiesto Mancini (pre Liverpool, dopo nessuno più lo ascoltava) o Mourinho. E cmq il suo gioco è sempre stato quello. L'anticipo sull'attaccante. E ha sempre avuto la necessità di giocare vicino ad un difensore veloce, perchè lui non lo è. Non deve essere lui ad essere puntato in velocità, altrimenti è fatta. Che poi sia scomposto, irruente, a volte sopra le righe non è una novità: lo è sempre stato, anche ai tempi del perugia, anche quando la curva lo inneggiava come eroe.
Imo dargli contro così adesso è facile e ipocrita.
Poi, chissenefrega. Tanto mica decido io del suo futuro... :ciapet:
ALBIZZIE
11-12-2008, 16:39
Inter Si rivede Rivas
17:23 del 11 dicembre
L'Inter ha ripresa gli allenamenti in vista della partita contro il Chievo. Mourinho ha suddiviso la squadra in due gruppi: il primo gruppo ha svolto una seduta mirata al recupero attivo e ha salutato il ritorno di Nelson Rivas; per tutti gli altri nerazzurri, compreso Cristian Chivu, seduta completa da circa 90 minuti con una partitella mista da 45 minuti alla quale hanno partecipato anche alcuni ragazzi della Primavera. Quattro infine le sedute individuali: terapie per Cruz e Materazzi (dimesso dall'ospedale di Pavia dopo l'intervento di riduzione della frattura all'arco zimotico destro), terapie e lavoro di rinforzo generale per Toldo, forza specifica e tapis roulant per Patrick Vieira.
numbhead
11-12-2008, 17:00
JZanetti non è un leader? Guarda che mica devi atteggiarti da idiota per essere leader... Vuoi un altro esempio? Seedorf...
sui rigori... allora WZenga doveva tirarli e pararli? JZanetti quando c'era da tirarlo l'ha tirato, segnato e portato a casa il trofeo...
Un capitano "poco capitano" era Bergomi.
Zanetti con il Siena, in quell'occasione, si girò dall'altra parte e fece finta di nulla.... dai, non neghiamo l'evidenza.
Tutti erano dalla parte di Matrix.
Cosa centra Zenga?!? Puoi parlarmi di Ronaldo, Mattheus (lui sì che era un leader), Beccalossi, Simeone..... ma il povero Zenga non centra proprio nulla... dai...
numbhead
11-12-2008, 17:14
Tutti dalla parte di Matrix?? :D Forse ti sei dimenticato le parole di Ibra post Liverpool-Inter...
Tutti dalla parte di Matrix?? :D Forse ti sei dimenticato le parole di Ibra post Liverpool-Inter...
io mi ricordo le partite di Ibra in CL.................... e mi bastano.... ;)
numbhead
11-12-2008, 17:17
http://www.kitchenconnaisseur.com/images/content_images/recipes/frittata,-whole.jpg
Occhio quando la giri che cade il condimento...
Teliqalipukt
11-12-2008, 17:18
http://www.kitchenconnaisseur.com/images/content_images/recipes/frittata,-whole.jpg
Io ci metto il piatto sopra, e poi la capovolgo.
La frittata semplice invece la riesco a girare :cool: L'unico inconveniente è dovere aspettare che si stacchi dal soffitto :stordita:
sei spiritoso....
certo che quando dico tutti dico tutti quelli che c'erano in quella partita. Ovvio, tranne il povero Cruz. (riporto la mia frase: "Zanetti con il Siena, in quell'occasione, si girò dall'altra parte e fece finta di nulla.... dai, non neghiamo l'evidenza.
Tutti erano dalla parte di Matrix." mi sembrava chiara).
Poi se vogliamo metterla sulla semantica, facciamolo.
cut..
tralasciando le prestazioni scandalose in campo ( e anche quelle buone), vorrei ricordarti cos'ha fatto materazzi il 5 maggio, cos'ha fatto (insieme a veron) contro il villareal, situazioni in cui abbiamo potuto ammirare i suoi enormi limiti mentali prima ancora che tecnici.
il più grande difetto di questa società, e quindi dell'ambiente, è non riuscire ad inquadrare personaggi(ni) come materazzi, adriano
leggendo questo articolo (peraltro interessante)
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/luce-nerazzurra-65-no-grazie
mi è caduto l'occhio su questa parte
(è di oggi la notizia del possibile passaggio di Biabiany all’Udinese in comproprietà per 2,5 milioni).
il fatto che una squadra come l'udinese sia disposta ad investire quasi 3 mln per assicurarsi il 50% di uno che gioca in serie B non dovrebbe far riflettere i ns dirigenti?
tutto sto lavoro a livello giovanile per incassare 5/6 mln che poi bruciamo con un solo anno dello stipendio di figo :doh:
Materazzi è ai livelli di un buon giocatore,ha avuto l'apice della carriera nel periodo del mondiale e post mondiale poi è tornato ai suoi livelli,il prossimo anno fara 36 anni direi che ha dato quello che doveva dare
Teliqalipukt
11-12-2008, 17:44
tralasciando le prestazioni scandalose in campo ( e anche quelle buone), vorrei ricordarti cos'ha fatto materazzi il 5 maggio, cos'ha fatto (insieme a veron) contro il villareal, situazioni in cui abbiamo potuto ammirare i suoi enormi limiti mentali prima ancora che tecnici.
il più grande difetto di questa società, e quindi dell'ambiente, è non riuscire ad inquadrare personaggi(ni) come materazzi, adriano
Però è un peccato. Perchè ora che non c'è più recoba, tolti materazzi ed adriano, questo potrebbe essere un gruppo encomiabile.
ALBIZZIE
11-12-2008, 17:46
Però è un peccato. Perchè ora che non c'è più recoba, tolti materazzi ed adriano, questo potrebbe essere un gruppo encomiabile.
dimentichi qualcuno? :asd:
isso dove lo mettiamo?
isso dove lo mettiamo?
chiiiiiiiiiii????? :tie:
http://www.tempi.it/files/u410/mosca21.jpg
Teliqalipukt
11-12-2008, 17:51
isso dove lo mettiamo?
Si parlava dal punto di vista caratteriale. Burdisso, al di là della scarsa tecnica, credo sia apprezzato dalla società. Era un pupillo di mancini, a suo modo è entrato anche nelle grazie di mou. Credo sia uno che faccia squadra, che si impegna e non crea problemi. Dal punto di vista disciplinare, tolto il match di kung-fu col valencia, non mi ricordo null'altro.
Si parlava dal punto di vista caratteriale. Burdisso, al di là della scarsa tecnica, credo sia apprezzato dalla società. Era un pupillo di mancini, a suo modo è entrato anche nelle grazie di mou. Credo sia uno che faccia squadra, che si impegna e non crea problemi. Dal punto di vista disciplinare, tolto il match di kung-fu col valencia, non mi ricordo null'altro.
ma lì non le aveva prese lui?!?
Teliqalipukt
11-12-2008, 18:08
ma lì non le aveva prese lui?!?
Sì ma poi reagi :fagiano:
chiiiiiiiiiii????? :tie:
http://www.tempi.it/files/u410/mosca21.jpg
:asd: :asd:
jokervero
11-12-2008, 18:19
Dopo Scheva anche nientepopòdimenoche Lapo ha voluto ribadire che il vero derby d'italia è Gobbi-Bilan :asd:
A parte che la cosa mi sembra l'ennesima dimostrazione della sindrome da pene piccolo ad ogni modo sono perfettamente d'accordo con loro.
In fondo gobbi-Inter veniva chiamato derby d'italia perchè erano le uniche due squadre a non essere mai andate in B e quindi la partita chi si era sempre giocata.
Purtroppo i gobbi hanno pensato bene di andare in B per emulare i loro fratelli zozzoneri (anche se per farlo proprio alla pari dovrebbero retrocedere ancora una volta per un totale di 2) quindi ormai non ha più senso la definizione di derby d'italia tra noi e i gobbi visto che ora non abbiamo proprio più che niente a spartire con loro.
Più giusto che il derby sia tra le due squadre retrocesse più vincenti.
:D :ciapet: :sofico:
sei diabolico...................
rotfl
numbhead
11-12-2008, 18:22
infatti parlerei di DERBY DEI LADRI D'ITALIA, visto che entrambi sono andate giù per meriti furfantini...
Se non sbaglio fino a poco fa era il Parma l'altra squadra mai retrocessa (essendo sempre salita dalle categorie inferiori).
Alessio.16390
11-12-2008, 18:25
Dopo Scheva anche nientepopòdimenoche Lapo ha voluto ribadire che il vero derby d'italia è Gobbi-Bilan :asd:
A parte che la cosa mi sembra l'ennesima dimostrazione della sindrome da pene piccolo ad ogni modo sono perfettamente d'accordo con loro.
In fondo gobbi-Inter veniva chiamato derby d'italia perchè erano le uniche due squadre a non essere mai andate in B e quindi la partita chi si era sempre giocata.
Purtroppo i gobbi hanno pensato bene di andare in B per emulare i loro fratelli zozzoneri (anche se per farlo proprio alla pari dovrebbero retrocedere ancora una volta per un totale di 2) quindi ormai non ha più senso la definizione di derby d'italia tra noi e i gobbi visto che ora non abbiamo proprio più che niente a spartire con loro.
redbaron
11-12-2008, 18:36
Miii quanti rosiconi :O
Teliqalipukt
11-12-2008, 18:42
Miii quanti rosiconi :O
Non è vero. Io non rosico :O Io sono bravo, buono e bello :flower:
ALBIZZIE
11-12-2008, 18:58
proprio caratteriale. perde spesso la testa, fa falli stupidi e in punti pericolosi.
non parloiamo delle risse
ALBIZZIE
11-12-2008, 19:02
non ho mai visto un derby degno di questo nome con due squadre gemellate... :nono:
ronaldovieri
11-12-2008, 19:10
oggi in ufficio stavo pensando la stessa cosa :asd::asd:
poracci :asd:
poi bello vederli parlare alla cazzo di cane e non sanno le cose relative alle loro squadrette :asd:
oxygen vx1
11-12-2008, 19:19
appunto.... tutti riconobbero in Matrix il leader. Per me è un bene. Però dandogli dello scarpone dici una vaccata. E' stato il difensore più prolifico grazie a rigori e punizioni con il Perugia. I rigori li sa battere (meglio di Ibra, tanto per citarne uno a caso). Ah, nel 2006 era il salvatore della patria avendo segnato i gol a Siena per lo scudetto, il gol e il rigore ai mondiali.... ora è uno scarpone per un rigore sbagliato (come Baresi, Baggio, Beccalossi...)
sicuro? Qcuno dovrà pur farlo. E l'unico in grado nell'inter è stato lui. Altri purtroppo hanno fallito: Zanetti (duole dirlo ma in mezzo al campo non si fa sentire), Cambiasso, Cordoba, tanto per citare quelli di lungo corso....
non ho idea di cosa possa avergli chiesto Mancini (pre Liverpool, dopo nessuno più lo ascoltava) o Mourinho. E cmq il suo gioco è sempre stato quello. L'anticipo sull'attaccante. E ha sempre avuto la necessità di giocare vicino ad un difensore veloce, perchè lui non lo è. Non deve essere lui ad essere puntato in velocità, altrimenti è fatta. Che poi sia scomposto, irruente, a volte sopra le righe non è una novità: lo è sempre stato, anche ai tempi del perugia, anche quando la curva lo inneggiava come eroe.
Leader de che? della curva? L'unico leader che abbiamo è Cambiasso:O
L'anno scorso lo scudetto l'abbiamo vinto all'ultima, quello prima in anticipo di parecchie giornate. Dove si rischiava, considerando la squadra psicolabile che abbiamo?
Inoltre il rigorista chi lo decide? L'allenatore o i compagni in campo? Perchè, secondo te, la buon'anima del Mancio s'incazzava?
Nel Perugia è possibile che fosse il migliore su punizioni e rigori ma da noi in tanti gli stanno d'avanti...
Ripeto, al massimo Materazzi può chiamare i cori degli ultras alle feste scudetto. I leader non sbagliano rigori scudetto non danno dello scarso a Cirillo non fanno occhi neri negli spogliatoi e non piangono perche la lazio non gli fa vincere lo scudetto...l'elenco è lungo:O
Materazzi contro Torres cercava i duelli in velocità per far vedere quanto era forte:asd: Contro il Siena era così tanto in anticipo da bloccare un bel tiro in porta di Sgomitelli:asd:Il Mancio esclamò:"Marco cosa cazzo ci fai lì":asd: Moratti dalla tribuna disse:"Materazzi ci ha fatto perdere la partita":asd:
L'irruenza è normale visto che è quasi sempre fuori tempo...
Questo non è un leader ma uno che si sente protagonista...
P.s.
Non si nomina il nome di Dio Baggio invano:O
Nerocielo
11-12-2008, 19:25
:O :D :cool: :ave:
QHUOTOS :O
redbaron
11-12-2008, 19:42
http://www.youtube.com/watch?v=yU_5L3o5OB4
:sbonk:
Teliqalipukt
11-12-2008, 19:44
:O :D :cool: :ave:
QHUOTOS :O
Stanotte ho fatto un incubo.
Ho sognato che compravo un imac 20 pollici e ci trovavo un pixel morto.
Con la sfiga che mi ritrovo :rolleyes:
Adesso c'ho la psicosi, e non lo voglio comprare :cry:
redbaron
11-12-2008, 19:48
Stanotte ho fatto un incubo.
Ho sognato che compravo un imac 20 pollici e ci trovavo un pixel morto.
Con la sfiga che mi ritrovo :rolleyes:
Adesso c'ho la psicosi, e non lo voglio comprare :cry:
L'hai almeno sepolto ? :O
Teliqalipukt
11-12-2008, 19:48
http://www.youtube.com/watch?v=yU_5L3o5OB4
:doh:
Teliqalipukt
11-12-2008, 19:49
L'hai almeno sepolto ? :O
No, però stamattina mi sono fatto il giro dei forum e praticamente si dice che sono la normalità, che uno lo deve mettere in conto che probabilmente si ritrova con la macchiolina nera. Ma che discorsi sono? Io spendo 1000 euro lo voglio lindo e pulito :mbe:
ronaldovieri
11-12-2008, 19:56
No, però stamattina mi sono fatto il giro dei forum e praticamente si dice che sono la normalità, che uno lo deve mettere in conto che probabilmente si ritrova con la macchiolina nera. Ma che discorsi sono? Io spendo 1000 euro lo voglio lindo e pulito :mbe:
x me fai una cagata:)
Teliqalipukt
11-12-2008, 20:00
x me fai una cagata:)
A fare cosa? Prendere l'Imac o l'aver "paura" della macchiolina?
jokervero
11-12-2008, 20:02
Ricorda che sui forum scrive, coma ai call center chiama, solo la gente che ha problemi o che vuole lamentarsi.
Difficilmente uno chiama o scrive per dire è tutto ok.
Vale per tutto. Ricordalo.
ronaldovieri
11-12-2008, 20:02
A fare cosa? Prendere l'Imac o l'aver "paura" della macchiolina?
a prendere imac:D
manurosso87
11-12-2008, 20:05
se lo ordini online o nell'apple store di roma, hai il diritto di recesso: nei primi 14 giorni puoi restituire il mac per ogni motivo, anche dicendo: puzza
:)
Teliqalipukt
11-12-2008, 20:07
Ricorda che sui forum scrive, coma ai call center chiama, solo la gente che ha problemi o che vuole lamentarsi.
Questo è indubbiamente vero. Fatto sta che io sono sfigato, e quindi...
a prendere imac:D
Al lavoro ho un portatile 15 pollici. In casa ho un portatile 15 pollici.
Voglio uno schermo più grande, ma non voglio perdere spazio. In più mettici che voglio provare mac os (bisogna provare le cose :D ), allora ecco presa la decisione. Poi sono d'accordo che come hw a quel prezzo uno si fa un desktop potente o un portatile di prima fascia, ma io voglio pagare per la novità, per la curiosità.
Teliqalipukt
11-12-2008, 20:08
se lo ordini online o nell'apple store di roma, hai il diritto di recesso: nei primi 14 giorni puoi restituire il mac per ogni motivo, anche dicendo: puzza
Non mi conviene prenderlo nell'apple store on line. Conosco un negozio fisico, dove si rifornisce peraltro il mio ufficio, dove li vendono a prezzi inferiori o con ram aggiuntiva gratis. Link vietati su hw.
oxygen vx1
11-12-2008, 20:10
Si recede e basta senza indicare il motivo.
Teliqalipukt
11-12-2008, 20:11
E i soldi? Entro quando te li ri accreditano?
manurosso87
11-12-2008, 20:14
Non mi conviene prenderlo nell'apple store on line. Conosco un negozio fisico, dove si rifornisce peraltro il mio ufficio, dove li vendono a prezzi inferiori o con ram aggiuntiva gratis. Link vietati su hw.
ah ok:D
emh :stordita: ero ironico
se hai pagato con carta di credito, pochi giorni
Teliqalipukt
11-12-2008, 20:16
Comunque è un'assurdita.
Invece di fare il 6+5, il parlamento europeo pensasse a fare una legge per i no dead pixel :O
manurosso87
11-12-2008, 20:17
Comunque è un'assurdita.
Invece di fare il 6+5, il parlamento europeo pensasse a fare una legge per i no dead pixel :O
:rotfl:
aprilo con il commesso in negozio, se ce n'è uno rotto forse, e dico forse, puoi non prenderlo..
redbaron
11-12-2008, 20:17
Teliqalipukt
11-12-2008, 20:19
:rotfl:
aprilo con il commesso in negozio, se ce n'è uno rotto forse, e dico forse, puoi non prenderlo..
Se non l'ho ancora pagato, e ce n'è uno rotto, non glielo pago mica! :O
Quando comprai il portatile acer (900 eurozzi) così feci. Col cacchio che glielo pagavo se usciva un dead pixel.
Bene,è uscito il Porto prima.
Beccheremo loro e vinceremo la Champions :O
Nerocielo
11-12-2008, 20:23
Io il MAC sono indeciso se prenderlo da MW o da un appstore :fagiano:
Garanzia aggiuntiva la da l'appstore? costa un botto?
Io adoro il mio mac book 13' :cool:
Poi coi 4gb di ram prese online :cool:
Leopard rulla !
redbaron
11-12-2008, 20:27
Bene,è uscito il Porto prima.
Beccheremo loro e vinceremo la Champions :O
Anche perche' se usciamo agli ottavi col Porto, e' meglio che non ci presentiamo piu' in cempions :stordita:
manurosso87
11-12-2008, 20:31
se puoi...prendilo ad un appstore, oppure all'apple store direttamente...il prezzo è uguale, per telefono prova a chiedere uno sconto o un omaggio...al massimo prova alcune volte, a volte qualcuno ha strappato qualcosina..
Nerocielo
11-12-2008, 20:34
se puoi...prendilo ad un appstore, oppure all'apple store direttamente...il prezzo è uguale, per telefono prova a chiedere uno sconto o un omaggio...al massimo prova alcune volte, a volte qualcuno ha strappato qualcosina..
si intendo app store FISICO, ne ho uno vicino a casa ;)
ti ringrazio, risposta precisa e sopratutto pertinente alla domanda, c'è gente che dovrebbe imparare molto da te
manurosso87
11-12-2008, 20:36
si intendo app store FISICO, ne ho uno vicino a casa ;)
ti ringrazio, risposta precisa e sopratutto pertinente alla domanda, c'è gente che dovrebbe imparare molto da te
giuro che non ho capito a chi ti riferisci con la gente che dovrebbe imparare da me :asd:
però te l'ho detto, per quello che riguardano i mac, chiedi pure, se non rispondo è perchè non ho lurkato tutte le vostre pagine :asd:
Anche perche' se usciamo agli ottavi col Porto, e' meglio che non ci presentiamo piu' in cempions :stordita:
Tripletta dell'Imperatore. :O
Che bei ricordi,che bella serata a san siro,che emozioni,che adriano all'epoca :(
Nerocielo
11-12-2008, 20:38
giuro che non ho capito a chi ti riferisci con la gente che dovrebbe imparare da me :asd:
però te l'ho detto, per quello che riguardano i mac, chiedi pure, se non rispondo è perchè non ho lurkato tutte le vostre pagine :asd:
al massimo farò una incursione nel bilan clan :O
Miii, uno con i pixel verdi, l'altro con la paura del pixel bruciato; e dai, che prima toccavo ferro solo quando vedevo la disgrazia in difesa titolare :D
manurosso87
11-12-2008, 20:40
al massimo farò una incursione nel bilan clan :O
bbbravo! che negozio intendi a milano?
Nerocielo
11-12-2008, 20:50
bbbravo! che negozio intendi a milano?
o in quello in via carducci, oppure da mondadori informatica in marghera o meglio ancora da MW se ho la sicurezza di avere l'estensione di garanzia
prendi l'applecare su ebay.
manurosso87
11-12-2008, 20:54
o in quello in via carducci, oppure da mondadori informatica in marghera o meglio ancora da MW se ho la sicurezza di avere l'estensione di garanzia
ah, mac@work, ottimi ;)
prendi l'applecare su ebay.
esatto, ebay usa però!
oxygen vx1
11-12-2008, 20:58
Entro 30 giorni...
oxygen vx1
11-12-2008, 21:00
La garanzia estesa della mw non costa nulla ma la gestisce la mw e non so come...Io ho fatto così quando ho preso il mini...
Nerocielo
11-12-2008, 21:12
La garanzia estesa della mw non costa nulla ma la gestisce la mw e non so come...Io ho fatto così quando ho preso il mini...
esatto, ce l'ho anche per la PS3 e la TVHD, mi sa che mi affiderò a loro come al solito :fagiano: almeno ce li ho sotto casa...
l'estensione MW a 4 anni costerà una 20ina di €: è una assicurazione che rimborsa il 70% del costo di riparazione in un centro riconosciuto. entra in vigore allo scadere di quella convenzionale del produttore
Apple care 3 anni costerà sui 100€ su ebay e ti copre il 100% in un centro apple.
la garanzia funziona bene se il centro a cui ti rivolgi è serio, non è un servizio gestito alla fonte, rapido e indolore come quello di società più serie di Apple.
sui miei mac alla fine ho sempre preso l'applecare di 3 anni. è molto utile anche nel primo anno perché ti trattano meglio e hai più possibilità di ottenere sostituzioni e interventi rapidi
Nerocielo
11-12-2008, 21:20
Mettete Rai 3 :ave:
ALBIZZIE
11-12-2008, 21:54
già c'ero :O
lo scooter?
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo18790.shtml
huahuahauh ma andate aff...
Nerocielo
11-12-2008, 22:00
l'estensione MW a 4 anni costerà una 20ina di €: è una assicurazione che rimborsa il 70% del costo di riparazione in un centro riconosciuto. entra in vigore allo scadere di quella convenzionale del produttore
Apple care 3 anni costerà sui 100€ su ebay e ti copre il 100% in un centro apple.
la garanzia funziona bene se il centro a cui ti rivolgi è serio, non è un servizio gestito alla fonte, rapido e indolore come quello di società più serie di Apple.
sui miei mac alla fine ho sempre preso l'applecare di 3 anni. è molto utile anche nel primo anno perché ti trattano meglio e hai più possibilità di ottenere sostituzioni e interventi rapidi
grazie, a te e a manurosso ;)
ora devo solo decidere dove prenderlo :sofico:
.... aspettare natale e prenderlo :stordita:
già c'ero :O
lo scooter?
scooter? :confused:
Nerocielo
11-12-2008, 22:14
Inter-Chievo: la situazione disciplinare
MILANO - Domenica 14 dicembre è in programma Inter-Chievo, gara valida per la 16^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 (stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano; ore 15,00).
Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro la squadra allenata da Domenico Di Carlo.
FC INTERNAZIONALE
Diffidati: Maicon, Quaresma, Stankovic;
Squalificati: nessuno.
CHIEVO
Diffidati: Bentivoglio, Esposito, Italiano, Langella, Marcolini;
Squalificati: Mandelli, Pinzi.
numbhead
11-12-2008, 22:15
già, al chievo hanno ammonito mandelli e pinzi contro la roma, grazie roma :D
Nerocielo
12-12-2008, 01:57
CHIUDO :O
redbaron
12-12-2008, 07:26
Giorno :coffee:
Leader de che? della curva? L'unico leader che abbiamo è Cambiasso:O
cioè? spiegami perchè è lui....
Oggi probabilmente l'unico che ha peso nello spogliatoio è Ibra (e Materazzi, a quanto mi dicono). Attenzione però che con Ibra si rischia di far la fine di Sacchi/Van Basten.... anzi, già l'anno scorso.... :ciapet:
L'anno scorso lo scudetto l'abbiamo vinto all'ultima, quello prima in anticipo di parecchie giornate. Dove si rischiava, considerando la squadra psicolabile che abbiamo?
non ho capito il nesso...
Inoltre il rigorista chi lo decide? L'allenatore o i compagni in campo? Perchè, secondo te, la buon'anima del Mancio s'incazzava?
il rigorista lo decide l'allenatore. anche se non dimentichiamoci che Mancini all'epoca non contava più un cazzo.
Il leader lo decidono i compagni in campo: ed è stato inequivocabile che avessero scelto Matrix
Nel Perugia è possibile che fosse il migliore su punizioni e rigori ma da noi in tanti gli stanno d'avanti...
Certo (mica tanti però... sono secoli che non vedo segnare su punizione a giro dietro la barriera.... al max solo di potenza - magari con il rientro di Chivu...), ma da qui a dire che è uno scarpone ce ne passa....
Ripeto, al massimo Materazzi può chiamare i cori degli ultras alle feste scudetto. I leader non sbagliano rigori scudetto
ah ok. Allora giudichiamo i giocatori da un rigore sbagliato. Baggio quindi non è stato un leader. Se vale per Matrix vale per tutti. Ottima visione del "gioco del calcio". Il leader non è quello che sbaglia il rigore. Ma quello cui tutta la squadra (tranne Cruz) confida per tirare il rigore scudetto.
non danno dello scarso a Cirillo non fanno occhi neri negli spogliatoi e non piangono perche la lazio non gli fa vincere lo scudetto...l'elenco è lungo:O
ho già detto che caratterialmente è una testa calda. Cmq ottima persona Cirillo... è vero....
Piansero anche Zanetti, Ronaldo... e un po' si lamentò pure Simeone (poverino, fece di tutto per farcelo vincere...) E cmq non perdemmo quello scudetto per Matrix, anzi....
Materazzi contro Torres cercava i duelli in velocità per far vedere quanto era forte:asd:
minchia, ha giocato 20 minuti e ha fatto due azioni con torres...e non mi ricordo grandi cose da Torres.
Contro il Siena era così tanto in anticipo da bloccare un bel tiro in porta di Sgomitelli:asd:Il Mancio esclamò:"Marco cosa cazzo ci fai lì":asd: Moratti dalla tribuna disse:"Materazzi ci ha fatto perdere la partita":asd:
Caspita: queste sì che sono prove che indicano che Materazzi non sia stato il leader dell'inter..... :read:
Non si nomina il nome di Dio Baggio invano:O
uno che sbagliava i rigori.... ;)
Io ricordo che Cruz voleva giustamente battere il rigore (era lui il rigorista) e materazzi si è imposto con l'arroganza e la cattiveria che solo lui ha.
Ovviamente il nostro capitano,palle mosce come capitano,non si fece sentire.....
Per me Materazzi se capisce di essere una riserva,è un ottimo rincalzo...ed in certe partite,con samuel affianco,diventa insuperarbile (soprattutto quando marca i lunghi come lui).
manurosso87
12-12-2008, 08:09
sorry, ma adriano è arrivato concio all'allenamento di ieri? :confused:
sorry, ma adriano è arrivato concio all'allenamento di ieri? :confused:
e chi te l'ha detto?
manurosso87
12-12-2008, 08:16
e chi te l'ha detto?
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=105388
:confused: :confused:
e chi te l'ha detto?
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/12/12/adriano.shtml
Meno male che adriano si sta distruggendo con le sue mani.
Sono proprio contento :)
Domenica Accanto ad Ibra la scelta è tra l'exexex giocatore Crespo e Balo...vedremo :asd:
manurosso87
12-12-2008, 08:22
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/12/12/adriano.shtml
Domenica Accanto ad Ibra la scelta è tra l'exexex giocatore Crespo e Balo...vedremo :asd:
una tristezza ste ragazzi che si rovinano da soli dopo avere in mano tutto quanto.. ovviamente non intendo solo adriano..
Maicon, invece che ha?
ALBIZZIE
12-12-2008, 08:33
vabbe' ma come fai a dire così di Crespo, non capisco.
praticamente son 2 anni che non gioca con continuità e gli tiriamo addosso la croce? vabbe' l'età è quella che è...
ah, buongiorno.
ALBIZZIE
12-12-2008, 08:37
scooter? :confused:
sorry, guardavo RIA2 , non il 3... :storidta:
ALBIZZIE
12-12-2008, 08:40
Champions League-Rai, ha ancora un senso pagare il canone?
13:54 del 11 dicembre
Che il servizio pubblico offerto dalla Rai sia uno schifo è ormai notorio e insieme pacifico.
Che la gente non ne possa più di pagare il canone per vedersi rifilare disservizi in continuazione è altrettanto acclarato.
Che da parte dei vari dirigenti Rai ci sia una perversa e diabolica protensione a perseverare nei loro errori è sempre più palese.
Eppure continuano ad abusare della pazienza del buon cittadino.
Buon cittadino che però può sopportar tutto meno una cosa: toccagli tutto, ma non il pallone e la sua squadra del cuore.
E’ più facile (decisamente più facile) che il telespettatore s’incazzi perchè gli trasmettono una partita di calcio piuttosto che guardando un dibattito pieno di demagogia tra politici che gli si rivolgono non come fosse un elettore dotato di un minimo d’intelletto, quanto come ad un semilobotomizzato a cui estorcere un voto.
Ed è più o meno quello che è successo ieri sera.
Ultimo turno del girone di Champions. In campo Juventus e Fiorentina.
Tutta Firenze, sebbene sconfortata dalla precoce eliminazione dal torneo, aspetta di vedere almeno l’ultimo match, quello che può valere la prima vittoria e la Uefa, contro la Steaua di Bucarest.
E la Rai che ti fa? Trasmette la Juve! Per la terza volta.
Si, perchè delle 4 squadre impegnate in Champions (Roma Inter Juve e Fiorentina, appunto) logica avrebbe voluto che venissero trasmesse due partite per ciascuna. La Viola ne merita due dirette? Ok, ma almeno una…
C’era la sfida con l’ex Luca Toni…affascinante…niente.
C’era l’esordio dei gigliati in Champions da quando la Fiorentina è stata salvata dai Della Valle…macchè!
C’era infine la partita non solo di consolazione, ma valevole per l’accesso all’altro torneo europeo…nisba.
Meglio la cronaca dell’inutile sfida tra una Juve già qualificata e un Bate Borisov già in patria.
A questo punto la domanda è legittima: perchè dovrei continuare a pagare il canone se il servizio pubblico offertomi non lo merita?
Ma soprattutto: cara Rai, mi fai schifo. Per molto e anche per questo.
Lo dico come tifoso, ma anche come amante del calcio.
Questo fatto alla Fiorentina è stato un torto ai suoi appassionati.
Uno smacco che grida vendetta.
da: il Pensatore
Il blog di Marco Caruso.
per questo al firoe non ha mandato giocatori alle interviste rai? han fatto bene...
anzi, dovevano mandare un dirigente a spiegare il perchè delle loro assenze, poi un saluto e chiudeva il collegamento... volevo vedere la faccia di quella babbiona bionda...
Quotone
1) per adriano mi dispiace, ormai è un giocatore da mandar via, non ci sono più possibilità, almeno all'inter
2) ma ci voleva il casino delle gare della fiore in cl per dire che il canone rai è una ladrata? tv pubblica di stato ma che sei obbligato a pagare, rotfl
pasqualaccio
12-12-2008, 09:40
Non entro nelle discussioni che animano ultimamente il 3d, certo però che continuar a dare fiducia ad un alcolizzato e relegando un prospetto come Balotelli in tribuna, in panca o sull'ala quando gioca....scusate ma non ha senso.
Basta con l'autolesionismo, cacciatelo sto Adriano
ekerazha
12-12-2008, 09:57
Adriano :gluglu: :gluglu:
Che tristezza... quando rientrò dal Parma era uno dei migliori giocatori al mondo, si parlava addirittura di Pallono D'Oro... inarrestabile, potente, tecnico... un giocatore strepitoso... e adesso invece :gluglu: :nono:
Teliqalipukt
12-12-2008, 10:00
La migliore cosa secondo me è rescindere il contratto (penso ci siano gli estremi). Tanto non lo si vende più.
Teliqalipukt
12-12-2008, 10:27
Appiano: precisazione su Adriano e Maicon
Venerdì, 12 Dicembre 2008 10:51:26
APPIANO GENTILE - In merito ai contenuti di articoli apparsi su alcuni quotidiani di oggi, F.C. Internazionale precisa che, nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo, Adriano è stato sottoposto dallo staff medico nerazzurro ad accertamenti strumentali per una elongazione muscolotendinea alla coscia destra (per il quale è già stato programmato uno specifico lavoro di recupero) riportato nel primo tempo di Werder Brema-Inter. Per quanto riguarda Maicon, invece, ha svolto un lavoro di recupero attivo individuale, come programmato per i nerazzurri maggiormente impiegati nella gara di martedì della Uefa Champions League.
Nerocielo
12-12-2008, 10:27
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=105388
:confused: :confused:
Lasciamo stare Adriano e concentriamoci su questa frase per favore:
MAICON A RISCHIO - Contro i veneti potrebbe mancare pure Maicon. Anche il terzino infatti ieri si è presentato alla Pinetina non in condizioni per allenarsi, tanto che non ha lavorato con il gruppo. Se Mourinho dovesse decidere di adottare con lui lo stesso metro usato con Adriano, ecco che domenica potrebbe toccare al promettente 17enne Davide Santon, che sarebbe all’esordio assoluto in maglia nerazzurra.
Ribadisco:
Con il Chievo anche Maicon rischia l'esclusione per lo stesso motivo.
.......lo stesso motivo? :mbe: no eh....
Lasciamo stare Adriano e concentriamoci su questa frase per favore:
Ribadisco:
.......lo stesso motivo? :mbe: no eh....
siamo a posto..............
manurosso87
12-12-2008, 10:36
io vi consiglierei di andare da un giudice e far interdire adriano dal resto della squadra: "non può avvicinarsi più di 10 km..." roba del genere..
se fa diventare alcolizzato anche maicon..state freschi! :D
per questo al firoe non ha mandato giocatori alle interviste rai? han fatto bene...
anzi, dovevano mandare un dirigente a spiegare il perchè delle loro assenze, poi un saluto e chiudeva il collegamento... volevo vedere la faccia di quella babbiona bionda...
Che poi i serivizi delle partite sono troppo veloci e non si capisce niente.. :Puke:
io vi consiglierei di andare da un giudice e far interdire adriano dal resto della squadra: "non può avvicinarsi più di 10 km..." roba del genere..
se fa diventare alcolizzato anche maicon..state freschi! :D
Bisogna però vedere se è vera sta cosa... io dei giornali è da un pezzo che non mi fido più..
manurosso87
12-12-2008, 10:40
Bisogna però vedere se è vera sta cosa... io dei giornali è da un pezzo che non mi fido più..
beh, assolutamente...anche perchè magari non si è allenato, perchè aveva male a un ginocchio, e la gazzetta si è inventata che mourinho dovrebbe punirlo allo stesso modo.. :boh:
edit:
CVD
Appiano: precisazione su Adriano e Maicon
Venerdì, 12 Dicembre 2008 10:51:26
APPIANO GENTILE - In merito ai contenuti di articoli apparsi su alcuni quotidiani di oggi, F.C. Internazionale precisa che, nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo, Adriano è stato sottoposto dallo staff medico nerazzurro ad accertamenti strumentali per una elongazione muscolotendinea alla coscia destra (per il quale è già stato programmato uno specifico lavoro di recupero) riportato nel primo tempo di Werder Brema-Inter. Per quanto riguarda Maicon, invece, ha svolto un lavoro di recupero attivo individuale, come programmato per i nerazzurri maggiormente impiegati nella gara di martedì della Uefa Champions League.
numbhead
12-12-2008, 10:51
ora capite che i nostri non sono "piagnistei" ma critiche fondate?
E' di moda dare addosso all'Inter...
manurosso87
12-12-2008, 10:52
ora capite che i nostri non sono "piagnistei" ma critiche fondate?
E' di moda dare addosso all'Inter...
se quello che ha scritto la gazzetta è falso, ti do ragione in questo caso, aspettiamo che dice muriddu :O
Io ricordo che Cruz voleva giustamente battere il rigore (era lui il rigorista) e materazzi si è imposto con l'arroganza e la cattiveria che solo lui ha.
Ovviamente il nostro capitano,palle mosce come capitano,non si fece sentire.....
Per me Materazzi se capisce di essere una riserva,è un ottimo rincalzo...ed in certe partite,con samuel affianco,diventa insuperarbile (soprattutto quando marca i lunghi come lui).
hai usato le parole giuste.
si confonde la leadership con l'arroganza e la presunzione di chi sa di potersi prendere certe libertà solo perchè lavora per una società di cazzo.
Teliqalipukt
12-12-2008, 10:54
se quello che ha scritto la gazzetta è falso, ti do ragione in questo caso, aspettiamo che dice muriddu :O
Se dovessi scommettere, direi che quello che dice la gazzetta non è falso. Siamo bersagliati dalla stampa, vero. Ma tante volte queste indiscrezioni si sono rivelate vere. Poi credo che per chi frequenta la pinetina non sia difficile carpire queste informazioni.
numbhead
12-12-2008, 10:54
Lo sai perchè la gazza fa così?
Per lo stesso motivo per cui s'erano incazzati i tifosi prima di Roma-Inter...
Io scrivo boiate, poi tu puoi pure rettificare, ma nella mente del popolo bue la boiata rimane
manurosso87
12-12-2008, 10:56
Se dovessi scommettere, direi che quello che dice la gazzetta non è falso. Siamo bersagliati dalla stampa, vero. Ma tante volte queste indiscrezioni si sono rivelate vere. Poi credo che per chi frequenta la pinetina non sia difficile carpire queste informazioni.
quello anche io, più che altro trovo difficile che inventino: "maicon ubriaco", adriano ok, probabilmente son più le volte che è ubriaco che quelle in cui è sobrio..però maicon non l'avrei detto. Mi sarei aspettato più, in caso di invenzione, qualcosa del tipo: "Adriano e Balotelli ubriachi" avrebbe fatto più notizia imho.
si ma pure da una società qualsiasi che comunicato vi potreste aspettare? i 2 giocatori sono arrivati all'allenamento mezzo ubriachi? :asd:
forse l'inter ha ragione, forse ha emesso il comunicato come protezione nei confronti dei giocatori e del gruppo, chi lo sa...non sarebbe la prima volta (e non parlo di inter, ma di tutti i club, in italia e all'estero) che si "inventano" esami/infortuni per coprire certi eccessi dei giocatori.
riguardo alla vicenda adriano, riporto il commento finale dell'articolo di Simone Nicoletti
Come è possibile che la società non riesca a proteggere i due calciatori in una situazione simile, così delicata? Se per Adriano la missione è quasi impossibile, non altrettanto si può dire per la nostra locomotiva della fascia destra. Se nello stesso articolo i due nomi vengono associati, è chiaro che si finiscono per equiparare situazioni oggettivamente diversissime. Chi ha parlato? Chi è il ventre molle di casa Inter?
Gazzetta e Corriere hanno ottime entrature in società, hanno rapporti privilegiati con il presidente e buona parte della dirigenza. Non ebbero dubbi a schierarsi con la scelta di esonerare Mancini, ad esempio. Dato per scontato che la notizia non provenga dallo staff di Mourinho, è evidente quale sia la fonte. Qualcuno ha dato il via libera?
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/adriano-sbronzo-alla-pinetina-maicon-notte-esagerata
numbhead
12-12-2008, 10:59
maicon è un mese che è mezzo infortunato...
Depressione da ridere
Chi conosce persone malate di depressione sa che si sono curate o si stanno curando con farmaci, oltre che con un sostegno psichiatrico: perché il depresso, qualsiasi sia la causa della depressione (spesso nessuna, guardando la situazione da esterni), ha come prima reazione quella di isolarsi dal mondo e come primi effetti quelli di stanchezza fisica e di mancanza totale di concentrazione. Insomma, non la 'malattia dei ricchi' di cui si parlava qualche decennio fa, ma qualcosa che più o meno lentamente uccide. Per questo vedere una malattia derubricata a mezzuccio per vendere più libri o per incassare qualche soldo facile fa rabbia. Un depresso non può fare per sei mesi non diciamo il portiere della Juventus, visto che pochi lavori al mondo esigono più concentrazione di questo, ma nemmeno il portiere d'albergo. Un depresso non diventa tale perché il suo presidente lo fa pedinare in discoteca, al di là della tristezza e della volgarità di tutta l'operazione. Per questo Buffon che va tre volte in un giorno a vedere la mostra di Chagall (l'ha scritto nell'autobiografia recentemente uscita) fa ridere, chi ha avuto questa idea per farlo sembrare più profondo ed interessante forse ha confuso la depressione con la sindrome di Stendhal. Per questo Vieri depresso perché Moratti lo faceva pedinare è ridicolo quanto Moratti stesso (che poteva cavarsela con pochi euro di abbonamento a Novella 2000 per sapere le stesse cose) e la sua richiesta di risarcimento (12 milioni alla Telecom e 9 e rotti all'Inter) sembra più pretestuosa di quelle della vecchina malferma che scivola sulle scale mobili e fa poi causa al supermercato. Affari loro, ma l'aspetto comico della situazione è pubblico: nel 2008 per dimostrare una sensibilità bisogna fare i depressi.
Stefano Olivari
ALBIZZIE
12-12-2008, 11:15
Buffon disse pure che sentiva le voci, :eek: poi andava da Agricola che lo faceva stare bene.
oh, parole sue dette a LA7.
zanardi84
12-12-2008, 11:55
Evidentemente non era il Mancio la causa dei suoi problemi..
Mi preoccupa Maicon! Non è da lui! Sino a questo momento ha sempre avuto un comportamento da professionista. Ma anche lui era alticcio?
http://bauscia.splinder.com/post/19306637/Una+stagione+con+Adriano
le più simpatiche, per me
Adriano: "Sono depresso". Moratti: "Adriano è depresso".
Al contrario di Vieri non c'è bisogno di tribunali per stabilirlo.
Ronaldo: "Il suo allenatore non gli ha permesso di giocare".
Invece Milan Lab gli ha dato l'ok nonostante il problema psicologico.
Mancini: "Ronaldo e i suoi amici dovrebbero dirgli le cose come stanno realmente e non dargli sempre ragione. Se gli si dà ragione a prescindere non ci si dimostra veri amici. E poi certa gente non sempre parla di cose di cui è realmente al corrente". Il suo miglior nemico...
owned by Mancio :read:
Paolillo: "Adriano per noi è recuperabile al 100%". Pietra tombale: non ha neanche il 20% di possibilità di salvarsi.
:asd:
allora che vada al sindacato per farsi riassumere.
come se fosse stato licenziato per questo...
Teliqalipukt
12-12-2008, 12:44
http://www.inter.it/aas/img/111768-500.jpg
12 dicembre: "Ciao Peppino, uno di noi"
Venerdì, 12 Dicembre 2008 00:12:13
MILANO - Ci sono amori che non finiranno mai. E che in certi giorni ricordi solo un po' di più, che sempre.
"Ciao Peppino, uno di noi".
Giuseppe Prisco, nato a Milano il 10 dicembre 1921, di origini napoletane.
Interista dichiarato dal 1929, domenica di un derby (vinto) sul campo di via Goldoni.
I suoi amori: l'Inter, gli Alpini, l'avversario del Milan, l'avversario della Juve.
Ha vinto (a oggi): 11 scudetti, 4 coppe italia, 4 supercoppe italiane, 2 coppe dei campioni, 2 coppe intercontinentali, 3 coppe uefa.
Ciao avvocato :(
Nerocielo
12-12-2008, 13:09
ED E' LA NORD CHE TE LO CHIEDEEEEEEEEEEEE
PEPPINO PRISCO FACCI UN GOOOOOOOOOOOOOOL!!
E FACCI UN GOL EH EH
E FACCI UN GOL EH EH
PEPPINO PRISCO FACCI UN GOOOOOOOOOOOOOL!
MILANO - Ci sono amori che non finiranno mai. E che in certi giorni ricordi solo un po' di più, che sempre.
Interista dichiarato dal 1929, domenica di un derby (vinto) sul campo di via Goldoni.
I suoi amori: l'Inter, gli Alpini, l'avversario del Milan, l'avversario della Juve.
Ha vinto (a oggi): 11 scudetti, 4 coppe italia, 4 supercoppe italiane, 2 coppe dei campioni, 2 coppe intercontinentali, 3 coppe uefa.
mitico.
non c'è stato nessuno nel mondo del pallone come lui.
la sua mancanza si sente...
Mi preoccupa Maicon! Non è da lui! Sino a questo momento ha sempre avuto un comportamento da professionista. Ma anche lui era alticcio?
ancora ? :rolleyes:
:read: :O :)
Nerocielo
12-12-2008, 13:18
ancora ? :rolleyes:
oggi te lo faccio anche io :ciapet:
http://www.prime-news.info/tag/sblocco-bluetooth-iphone/
:ciapet: :ciapet:
e :fuck: a chi diceva che era una cosa hardware e non software
Teliqalipukt
12-12-2008, 13:18
:read: :O :)
Ho editato la firma. Mi dà più soddisfazione farti ciapet nel post!
:ciapet:
Nerocielo
12-12-2008, 13:28
Solidarietà: Ligabue, un grande cuore per PUPI
http://www.inter.it/aas/img/111791.jpg
MILANO - Luciano Ligabue, un grande cuore per PUPI!
Grazie alla disponibilità di Luciano Ligabue, grande cantautore italiano oltre che grande amico della Fondazione PUPI, con la quale ha già collaborato con il DVD "PUPI e le stelle", questa settimana sarà messa all'asta su e-bay una sua camicia autografata utilizzata proprio dal 'Liga' nei concerti di Milano e Bologna nel "Nome e Cognome Tour 2006".
Per partecipare all'asta clicca qui (http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=fondazione_pupi): l'intero ricavato verrá devoluto a sostegno dei progetti che la Fondazione PUPI in Argentina.
Ufficio Stampa
:ave::ave::ave: LIGA :ave::ave::ave:
ALBIZZIE
12-12-2008, 13:40
Ho editato la firma. Mi dà più soddisfazione farti ciapet nel post!
non so di quale posto parli, ma fatevi certe cose in privato... :Puke:
Lode a peppino!!! colui che dopo aver dato la mano a uno juventino si conta le dita per vedere se gliene ha fregata qualcuna!!:asd: :ave: :ave:
ronaldovieri
12-12-2008, 14:09
da noi alcolizzati invece a casa milanello stanno tutti preparando l'alberello di natale?
che schifo che schifo
MORATTI: "E' TUTTO UN EQUIVOCO". MIHAJLOVIC: "SIAMO ALLE SOLITE"
La società nerazzurra interviene con un comunicato stampa e attraverso le parole del presidente per smentire indirettamente la notizia riportata da Gazzetta dello Sport e Corriere. Da Bologna Sinisa Mihajlovic interviene duramente. Zone d'ombra restano. Quegli strani attacchi dei giornali RCS in 24 ore...
Caso Adriano-Maicon parte seconda. L'Inter ha reagito, naturalmente non confermando la notizia, ma neppure smentendola chiaramente e preannunciando querele come si dovrebbe fare in questi casi. Andiamo con ordine.
A metà mattinata il sito ufficiale ospita il comunicato della società:
F.C. Internazionale precisa che, nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo, Adriano è stato sottoposto dallo staff medico nerazzurro ad accertamenti strumentali per una elongazione muscolotendinea alla coscia destra (per il quale è già stato programmato uno specifico lavoro di recupero) riportato nel primo tempo di Werder Brema-Inter. Per quanto riguarda Maicon, invece, ha svolto un lavoro di recupero attivo individuale, come programmato per i nerazzurri maggiormente impiegati nella gara di martedì della Uefa Champions League
Ad ogni addetto ai lavori sembra un comunicato di facciata, puramente difensivo, sobrio ed asciutto come nello stile Inter. Profilo basso significa minore cassa di risonanza alla notizia, come a riconoscergli scarsa auorevolezza e fondatezza. Chi fa questo lavoro lo sa.
Normalmente, se le accuse sono palesemente infondate e gettano discredito sull'immagine della società e dei suoi giocatori, si usano espressioni ben diverse, preannunciando querele a stretto giro di posta. Querele che poi nessuno porta avanti perchè, come vi ho sempre spiegato, non conviene.
"La società precisa che le indiscrezioni odierne della stampa sono prive di qualsiasi fondamento ecc ecc e si riserva di adire alle vie legali per tutelare l'immagine propria e dei suoi tesserati ecc ecc".
Ci sono differenze no?
Una domanda: perchè ieri nel sito ufficiale non c'era alcuna notizia dell'infortunio di Adriano nel resoconto quotidiano dalla Pinetina? Se un calciatore non si allena la la routine è segnalareil motivo per sgombrare il campo da equivoci che con l'Imperatore sono assai frequenti.
Poche ore fa Massimo Moratti ha seguito con convinzione la strada del low profile, destituendo di ulteriore fondamento la notizia, ma liquidandola con poche battute:
"È solo un equivoco, credo che chiariranno tutto con Mourinho. Lo vedrete dalle sue scelte di domani"
Josè sempre più factotum della società, sempre più manager: ormai è nelle sue mani la gestione disciplinare del gruppo ma anche l'intera comunicazione. Nelle scelte comunque non ci potrà essere sicuramente l'attaccante: ha uno stiramento, starà fuori 3-4 settimane.
Tutto finito? Macchè.
Da Bologna Sinisa Mihajlovic, interpellato sulla vicenda e accusato di non aver fatto abbastanza per recuperare il ragazzo, piazza un affondo duro, incomprensibile e intempestivo, che probabilmente avrà altre conseguenze:
"Mourinho e i suoi sono arrivati dicendo che loro sapevano come gestire il gruppo ed erano i più bravi. Invece mi sembra che siamo alle solite. Noi lo abbiamo gestito per 4 anni, evidentemente quando Mancini lo lasciava fuori un motivo c'era. Però quando non giocava c'erano sempre polemiche e Roberto veniva attaccato. Con Mourinho questo non succede"
I dubbi vanno anche in un'altra direzione: cosa succede tra Inter e gruppo RCS?
In 24 ore due attacchi frontali senza precedenti: prima hanno rispolverato il caso Vieri( tra l'altro scrivendo a sproposito di rinvii a giudizio quando le indagini non sono ancora chiuse...) e la sua richiesta di risarcimento milionario verso l'Inter, oggi hanno parlato senza mezzi termini di dipendenza dall'alcool e condizioni precarie per 2 tesserati.
Qualcuno ci spiegherà qualcosa di più?
SIMONE NICOLETTI
Brenta987
12-12-2008, 14:49
:(
E chi è il cretino che ha solo pensato una cosa del genere?
L'hardware non è furbo come Steve.
vabbe' ma come fai a dire così di Crespo, non capisco.
praticamente son 2 anni che non gioca con continuità e gli tiriamo addosso la croce? vabbe' l'età è quella che è...
ah, buongiorno.
Infatti crespo non c'entra niente è Mou l'allenatore,quindi...è lui che dovrebbe preferire balo a crespo.
Non entro nelle discussioni che animano ultimamente il 3d, certo però che continuar a dare fiducia ad un alcolizzato e relegando un prospetto come Balotelli in tribuna, in panca o sull'ala quando gioca....scusate ma non ha senso.
Basta con l'autolesionismo, cacciatelo sto Adriano
quoto
hai usato le parole giuste.
si confonde la leadership con l'arroganza e la presunzione di chi sa di potersi prendere certe libertà solo perchè lavora per una società di cazzo.
.
Eccellente! (cit.) Ho rimandato a data da destinarsi il mio prossimo cell; se tutto va bene, entro luglio avrò anch'io l'iPhone :Perfido: Il sistemino elaborato in 5 vs Snai prometterebbe ottime cose, ma ancora voglio volare basso. Male che vada, vedrò di farlo diventare regalo della (im)maturità :fagiano: :D
Parlando di Adriano, Maicon e sbronze...
A chi devo credere, alla Cazzetta o all'Inter? Vorrei credere all'Inter, ma non è purtroppo la prima volta che Adriano arriva sbronzo all'allenamento, e non sarà l'ultima se non si prendono decisioni più drastiche per il suo bene rispetto a quella di mandarlo 6 mesi in Brasile.
Per quanto riguarda Maicon, come giustamente sentivo su Telelombardia oggi, anche lui ha ogni tanto il vizietto, ma se si fa perdonare con le signore prestazioni a cui siamo abituati, e finché questo vizietto non si ripete ciclicamente, penso non ci sia nulla da preoccuparsi :)
ronaldovieri
12-12-2008, 15:42
Eccellente! (cit.) Ho rimandato a data da destinarsi il mio prossimo cell; se tutto va bene, entro luglio avrò anch'io l'iPhone :Perfido: Il sistemino elaborato in 5 vs Snai prometterebbe ottime cose, ma ancora voglio volare basso. Male che vada, vedrò di farlo diventare regalo della (im)maturità :fagiano: :D
Parlando di Adriano, Maicon e sbronze...
A chi devo credere, alla Cazzetta o all'Inter? Vorrei credere all'Inter, ma non è purtroppo la prima volta che Adriano arriva sbronzo all'allenamento, e non sarà l'ultima se non si prendono decisioni più drastiche per il suo bene rispetto a quella di mandarlo 6 mesi in Brasile.
Per quanto riguarda Maicon, come giustamente sentivo su Telelombardia oggi, anche lui ha ogni tanto il vizietto, ma se si fa perdonare con le signore prestazioni a cui siamo abituati, e finché questo vizietto non si ripete ciclicamente, penso non ci sia nulla da preoccuparsi :)
floola dimmi ma solo noi abbiamo impasticcomani e alcolizzati???
posssibile che a milanello bianco siano tutti unti del signore e i gobbi non sgarrano mai?
perche i nostri vengono analizzati anche quando vanno a cagare mentre gli altri no??
intanto andiamo su sportmediaset a vedere le magie di thiago silva :rolleyes:
oxygen vx1
12-12-2008, 15:43
io non credo alla questione di Maicon e Adriano alcolizzati...
floola dimmi ma solo noi abbiamo impasticcomani e alcolizzati???
posssibile che a milanello bianco siano tutti unti del signore e i gobbi non sgarrano mai?
perche i nostri vengono analizzati anche quando vanno a cagare mentre gli altri no??
intanto andiamo su sportmediaset a vedere le magie di thiago silva :rolleyes:
Gurda, anch'io faccio fatica a credere alla versione della Cazzetta, ormai nella mia black-list come giornale (praticamente Moratti prima o poi dovrà fondare un giornale pro-Inter per riequilibrare la situazione, non ce n'è uno che non sia contro). E' giusto ciò che dici, ma sappiamo anche che Adriano non è purtroppo sano in questo momento, e più sei nella merda più i giornali ti stanno addosso.
Di Thiago Silva non me ne frega una ceppa, ormai è del Milan. Si vedrà cosa sarà capace di fare, può darsi che abbiamo evitato un possibile bidone.
Una cosa: vi sto dando fastidio? Ultimamente, vedo post un po' incazzati nei miei riguardi.
ALBIZZIE
12-12-2008, 15:56
Una cosa: vi sto dando fastidio? Ultimamente, vedo post un po' incazzati nei miei riguardi.
effettivamente...ce l'hai fatta a capirla...
:D
ma che è la sindrome dell'interista... maddai....
effettivamente...ce l'hai fatta a capirla...
ma che è la sindrome dell'interista... maddai....
Volevo solo capire la cosa, visto che ultimamente mi capita di avere risposte quasi in malo modo nei forum dove sono iscritto :boh: Eppure scrivo come sempre. Forse do troppo peso io al tono delle risposte.
oxygen vx1
12-12-2008, 16:07
Volevo solo capire la cosa, visto che ultimamente mi capita di avere risposte quasi in malo modo nei forum dove sono iscritto :boh: Eppure scrivo come sempre. Forse do troppo peso io al tono delle risposte.
Sei un itnertriste:O
Sei un itnertriste:O
No, mi sa che sono nel mio solito periodo di depressione :muro: Ogni tanto la funzione "vivi-la-vita-tranquillo" va sullo stato OFF, scusatemi.
oxygen vx1
12-12-2008, 16:15
No, mi sa che sono nel mio solito periodo di depressione :muro: Ogni tanto la funzione "vivi-la-vita-tranquillo" va sullo stato OFF, scusatemi.
Chiedi novemilioniduecentocinquantamilaeuro di risarcimento al benza:asd:
Chiedi novemilioniduecentocinquantamilaeuro di risarcimento al benza:asd:
Non farmi ricordare di Vieri :incazzed:
Teliqalipukt
12-12-2008, 16:54
Ma che dici mai :cincin: ;)
Di Thiago Silva non me ne frega una ceppa, ormai è del Milan. Si vedrà cosa sarà capace di fare, può darsi che abbiamo evitato un possibile bidone.
thiago silva non è mai stato dell'Inter, cercano ancora di rimediare alle figure fatte per Ibra e Suazo con l'ennesimo salto nel buio (oliveira :asd: )
si n'è parlato concretamente solo quando c'era la possibilità di prenderlo a parametro 0 (e per me era una cazzata anche gratis), una volta che il giocatore ha deciso di rinnovare per non danneggiare il suo club il discorso s'è chiuso.
beh, preferiremmo avere soci che si lavano ogni tanto :ciapet:
oxygen vx1
12-12-2008, 17:17
thiago silva non è mai stato dell'Inter, cercano ancora di rimediare alle figure fatte per Ibra e Suazo con l'ennesimo salto nel buio (oliveira :asd: )
si n'è parlato concretamente solo quando c'era la possibilità di prenderlo a parametro 0 (e per me era una cazzata anche gratis), una volta che il giocatore ha deciso di rinnovare per non danneggiare il suo club il discorso s'è chiuso.
:rolleyes:Parli proprio tu che metti un culo nudo nel post:rolleyes:
numbhead
12-12-2008, 17:23
il discorso thiago silva per l'inter si è chiuso con kerlon... ovvero eoni fa
Nerocielo
12-12-2008, 17:43
Ma che dici mai :cincin: ;)
hai fatto casino :asd:
cmq no floola, almeno DI SICURO non da parte mia ;)
ronaldovieri
12-12-2008, 18:04
Gurda, anch'io faccio fatica a credere alla versione della Cazzetta, ormai nella mia black-list come giornale (praticamente Moratti prima o poi dovrà fondare un giornale pro-Inter per riequilibrare la situazione, non ce n'è uno che non sia contro). E' giusto ciò che dici, ma sappiamo anche che Adriano non è purtroppo sano in questo momento, e più sei nella merda più i giornali ti stanno addosso.
:asd: ma dai mica ce l'avevo con te :asd:
poi lascia perdere e da ieri che installo vista seven faccio e creo partizioni :asd: sono diventato pazzo :asd:
ronaldovieri
12-12-2008, 18:07
ma come dopo il derby vinto quest'anno un altro scontro vinto dai bilanisti (cit.)
e mi raccomando vai su sportmediaset a guradare le magie di thiago silva (aricit) :asd:
si devono rendere ridicoli in ogni occasione senno non sono contenti :asd:
ce da esserne fieri:O
redbaron
12-12-2008, 18:13
:gluglu: :hic: :ubriachi: :cincin: :burp:
redbaron
12-12-2008, 18:13
Teliqalipukt
12-12-2008, 18:14
:mbe:
http://www.pctuner.net/info_up/results/_200812/20081212122751_Apple-Tribook-concept.jpg
:eekk: :eekk:
Link alla notizia: http://www.pctuner.net/blogwp/2008/12/apple-tribook-tre-schermi-per-un-portatile-forse/
ronaldovieri
12-12-2008, 18:16
alle apple posso solo riconoscere che venderebbero anche la merda :asd::asd:
Teliqalipukt
12-12-2008, 18:19
Ma scherzi? Quel portatile sarebbe il sogno di tutti i lurkatori di questa sezione
Tre schermi per guardare cosa succede nei tre clan :asd:
Alessio.16390
12-12-2008, 18:23
Ma scherzi? Quel portatile sarebbe il sogno di tutti i lurkatori di questa sezione
:eek: :sofico:
Nerocielo
12-12-2008, 18:25
Thiago Silva mi pare un ottimo acquisto a prezzo contenuto.
Tutto a posto, cmq davvero, sono i miei momenti ad minchiam di depressione momentanea :D Fra qualche mese, tanto, rifarò la medesima domanda :asd:
"And now, ladies and gentlemen...
I have one more thing...
The iSh*t!"
Cmq, massimo rispetto per Apple, nonostante alcune divergenze di veduta :)
Tra il post di rv, l' "uso" del triplo monitor e il ricordo di Oliveira by meth, non so cosa mi possa far asdare di più :asd:
zanardi84
12-12-2008, 18:59
MORATTI: "E' TUTTO UN EQUIVOCO". MIHAJLOVIC: "SIAMO ALLE SOLITE"
La società nerazzurra interviene con un comunicato stampa e attraverso le parole del presidente per smentire indirettamente la notizia riportata da Gazzetta dello Sport e Corriere. Da Bologna Sinisa Mihajlovic interviene duramente. Zone d'ombra restano. Quegli strani attacchi dei giornali RCS in 24 ore...
Caso Adriano-Maicon parte seconda. L'Inter ha reagito, naturalmente non confermando la notizia, ma neppure smentendola chiaramente e preannunciando querele come si dovrebbe fare in questi casi. Andiamo con ordine.
A metà mattinata il sito ufficiale ospita il comunicato della società:
F.C. Internazionale precisa che, nella giornata di ieri, alla ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo, Adriano è stato sottoposto dallo staff medico nerazzurro ad accertamenti strumentali per una elongazione muscolotendinea alla coscia destra (per il quale è già stato programmato uno specifico lavoro di recupero) riportato nel primo tempo di Werder Brema-Inter. Per quanto riguarda Maicon, invece, ha svolto un lavoro di recupero attivo individuale, come programmato per i nerazzurri maggiormente impiegati nella gara di martedì della Uefa Champions League
Ad ogni addetto ai lavori sembra un comunicato di facciata, puramente difensivo, sobrio ed asciutto come nello stile Inter. Profilo basso significa minore cassa di risonanza alla notizia, come a riconoscergli scarsa auorevolezza e fondatezza. Chi fa questo lavoro lo sa.
Normalmente, se le accuse sono palesemente infondate e gettano discredito sull'immagine della società e dei suoi giocatori, si usano espressioni ben diverse, preannunciando querele a stretto giro di posta. Querele che poi nessuno porta avanti perchè, come vi ho sempre spiegato, non conviene.
"La società precisa che le indiscrezioni odierne della stampa sono prive di qualsiasi fondamento ecc ecc e si riserva di adire alle vie legali per tutelare l'immagine propria e dei suoi tesserati ecc ecc".
Ci sono differenze no?
Una domanda: perchè ieri nel sito ufficiale non c'era alcuna notizia dell'infortunio di Adriano nel resoconto quotidiano dalla Pinetina? Se un calciatore non si allena la la routine è segnalareil motivo per sgombrare il campo da equivoci che con l'Imperatore sono assai frequenti.
Poche ore fa Massimo Moratti ha seguito con convinzione la strada del low profile, destituendo di ulteriore fondamento la notizia, ma liquidandola con poche battute:
"È solo un equivoco, credo che chiariranno tutto con Mourinho. Lo vedrete dalle sue scelte di domani"
Josè sempre più factotum della società, sempre più manager: ormai è nelle sue mani la gestione disciplinare del gruppo ma anche l'intera comunicazione. Nelle scelte comunque non ci potrà essere sicuramente l'attaccante: ha uno stiramento, starà fuori 3-4 settimane.
Tutto finito? Macchè.
Da Bologna Sinisa Mihajlovic, interpellato sulla vicenda e accusato di non aver fatto abbastanza per recuperare il ragazzo, piazza un affondo duro, incomprensibile e intempestivo, che probabilmente avrà altre conseguenze:
"Mourinho e i suoi sono arrivati dicendo che loro sapevano come gestire il gruppo ed erano i più bravi. Invece mi sembra che siamo alle solite. Noi lo abbiamo gestito per 4 anni, evidentemente quando Mancini lo lasciava fuori un motivo c'era. Però quando non giocava c'erano sempre polemiche e Roberto veniva attaccato. Con Mourinho questo non succede"
I dubbi vanno anche in un'altra direzione: cosa succede tra Inter e gruppo RCS?
In 24 ore due attacchi frontali senza precedenti: prima hanno rispolverato il caso Vieri( tra l'altro scrivendo a sproposito di rinvii a giudizio quando le indagini non sono ancora chiuse...) e la sua richiesta di risarcimento milionario verso l'Inter, oggi hanno parlato senza mezzi termini di dipendenza dall'alcool e condizioni precarie per 2 tesserati.
Qualcuno ci spiegherà qualcosa di più?
SIMONE NICOLETTI
BASTA!!! NON NE POSSO PIU' DI STA FARSA! CACCIATELO A CALCI AL SUO PAESE! MA NON HA ANCORA CAPITO CHE QUESTO PRENDE IN GIRO COME E QUANDO VUOLE?? TANTO SA CHE LO STIPENDIO LO PRENDE TRANQUILLO.
BISOGNA DETRARGLI LO STIPENDIO, POI CAPIRA' O CHIEDERA' FINALMENTE DI ESSERE CEDUTO.
http://www.youtube.com/watch?v=4rYFqR-POwk
http://www.youtube.com/watch?v=63lt01yCKJg
:ave: :ave: :ave: :ave:
PEPPINO PRISCO FACCI UN GOL!!!
redbaron
12-12-2008, 19:01
HIC sunt leones
mi piacerebbe capire come possa essere attendibile uno di Telelombardia, Mediaset, Gazzetta, ...
Per caso Maicon li invita quando va in discoteca? mah...
ronaldovieri
12-12-2008, 19:45
cmq mi feci tanto male :cry: :cry: :cry:
ho chiuso il dito dentro la macchina :cry: :cry: :cry:
quanto dolore mi provocai:cry: :cry:
Teliqalipukt
12-12-2008, 19:54
:asd: :doh:
pensa che c'è chi ci picchia la capoccia contro
non succedeva da anni....salterò 2 partite dei ragazzi in casa..:(
domenica matrimonio (ma che senso ha sposarsi a dicembre) :(:(:(
ronaldovieri
12-12-2008, 20:15
:asd: :doh:
:cry: cmq 140 santi li ho spiccati:mad:
Teliqalipukt
12-12-2008, 20:17
:cry: cmq 140 santi li ho spiccati:mad:
Ma ti fa male?
Scusa, non te lo chiedo più, non vorrei mettere il dito nella piaga :D
Teliqalipukt
12-12-2008, 20:21
:eek: :eek: :eek: :eek:
L'avevo detto ieri! C'avevo preso!
Sono mago!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25394366&postcount=32506
Dai, RV, trova qualcosa per non pensare al dolore... Leggi qualcosa, così diventi erudito... O sistema ciò che ti ha impedito di provare al meglio Windows 7...
L'avevo detto ieri! C'avevo preso!
Sono mago!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25394366&postcount=32506
Un rapido gradimento del regalo, direi :asd: Doveva aspettare il Natale per "spacchettarlo", non si fa :asd:
oxygen vx1
12-12-2008, 20:36
Sarebbe utilissimo quando quello spaginatore di Barò spagina:O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un telefono per finta bloccato dalla Apple
ronaldovieri
12-12-2008, 20:54
ti stimo gialex :asd:
Nerocielo
12-12-2008, 20:59
come per i video. non vedo motivo di ridere così tanto :)
ronaldovieri
12-12-2008, 21:05
ti stimo gialex :asd:
:mano: ;) :D
come per i video. non vedo motivo di ridere così tanto :)
:asd: :asd: :asd:
;)
p.s. la sai che ti voglio bene Nero :)
oxygen vx1
12-12-2008, 21:55
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
oxygen vx1
12-12-2008, 21:56
:asd: :asd: :asd:
;)
p.s. la sai che ti voglio bene Nero :)
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
12-12-2008, 21:57
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Nerocielo
12-12-2008, 22:03
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
direi che non c'è bisogno di aggiungere altro
manurosso87
12-12-2008, 22:08
we, borracho! deciso dove comprare il mac? :asd:
oxygen vx1
12-12-2008, 22:09
Sfasciamo la ps3 di Nero ed il dellino del perdsietne?
ronaldovieri
12-12-2008, 22:09
ma perchè mi trattate accusci:cry:
Nerocielo
12-12-2008, 22:11
we, borracho! deciso dove comprare il mac? :asd:
borracho= :wtf:
Probabilmente lo prenderò da MW, faccio l'estensione di garanzia di 3 anni a 20 euro alla cassa e poi farò l'app care a febbraio o più avanti :D
Grazie per i consigli :mano:
se posti facce da porco dopo che sono stati postati dei culi, non è colpa mia :boh:
oxygen vx1
12-12-2008, 22:13
Probabilmente lo prenderò da MW, faccio l'estensione di garanzia di 3 anni a 20 euro alla cassa e poi farò l'app care a febbraio o più avanti :D
Grazie per i consigli :mano:
se posti facce da porco dopo che sono stati postati dei culi, non è colpa mia :boh:
Fai dieci anni di garanza?
redbaron
12-12-2008, 22:14
Eccolo eccolo, il tipico accento anconetano :doh:
ronaldovieri
12-12-2008, 22:16
Eccolo eccolo, il tipico accento anconetano :doh:
veramente era la parlata di quando fanno paperissima:O
ancona per tua informazione non esiste e io sono di ascoli
e cmq ho chiamato la polizia e già sei stato arrestato:O
Nerocielo
12-12-2008, 22:17
Fai dieci anni di garanza?
Faccio 3 anni ipercoperto di garanzia :read:
oxygen vx1
12-12-2008, 22:18
veramente era la parlata di quando fanno paperissima:O
ancona per tua informazione non esiste e io sono di ascoli
e cmq ho chiamato la polizia e già sei stato arrestato:O
Perchè spagina?
ronaldovieri
12-12-2008, 22:26
Perchè spagina?
anche per quello:O
redbaron
12-12-2008, 22:38
Ma sinisa, oggi, due pentoline di cazzi suoi, non se le poteva fare ?
Dopo 5 pareggi, arrivera' una sconfitta ? :Perfido:
manurosso87
12-12-2008, 22:53
ubriaco :asd: visto la moda di sti tempi
comunque fai bene a fare i 4 anni di garanzia, nei primi 3, però rivolgiti a man @work!
energy84
13-12-2008, 00:06
far chiudere a un Bilanista :nono:
Nerocielo
13-12-2008, 01:18
Non ti preoccupare :cool:
Adriano per Drogba:l'Inter ci prova
Il Chelsea abbassa le pretese:si tratta
E' più di un'idea, è una volontà precisa di Jose Mourinho: basta con Adriano, quel posto nell'attacco dell'Inter va occupato da Didier Drogba. Le ultime polemiche intorno all'Imperatore hanno rilanciato la corsa dell'Inter verso l'ivoriano, il cui manager era stato intercettato a cena a Londra con il ds nerazzurro Marco Branca. Ai tempi, il Chelsea aveva sparato alto: ora si accontenterebbe di uno scambio accompagnato da una decina di milioni.
Un ammorbidimento che sarebbe stato consigliato dall'atteggiamento dell'attaccante africano, sempre più deciso a chiudere la sua esperienza londinese, e dall'interesse di Felipe Scolari di portare al suo ovile una pecorella (si fa per dire) chiamata Adriano, pecorella che nella Seleçao, al tempo della gestione di "Gene Hackman", si è smarrita ben poche volte. Felipao è convinto di recuperare Adri e di togliersi di mezzo a sua volta un elemento fastidioso, a rischio.
Certo, il Chelsea proverà a uscirne con qualcosa in tasca: gli ingaggi, più o meno, si equivalgono, quindi Peter Kenyon potrebbe lottare per strappare un conguaglio in denaro. Non certo i 30 milioni di sterline sparati quando uscì la storia della cenetta Inter-Drogba. Infilarne dieci, pari a 12 milioni di euro, nella confusa valigia di Adriano, potrebbe essere invece il lasciapassare perfetto. Magari già a gennaio: se la riunione tra padre (Mourinho) e figlio (Drogba) s'ha da fare, inutile perdere tempo.
13 dicembre 2008
:O
energy84
13-12-2008, 08:38
buongiorno a tutti :coffee:
maestropaolino
13-12-2008, 08:39
E' più di un'idea, è una volontà precisa di Jose Mourinho: basta con Adriano, quel posto nell'attacco dell'Inter va occupato da Didier Drogba. Le ultime polemiche intorno all'Imperatore hanno rilanciato la corsa dell'Inter verso l'ivoriano, il cui manager era stato intercettato a cena a Londra con il ds nerazzurro Marco Branca. Ai tempi, il Chelsea aveva sparato alto: ora si accontenterebbe di uno scambio accompagnato da una decina di milioni.
Un ammorbidimento che sarebbe stato consigliato dall'atteggiamento dell'attaccante africano, sempre più deciso a chiudere la sua esperienza londinese, e dall'interesse di Felipe Scolari di portare al suo ovile una pecorella (si fa per dire) chiamata Adriano, pecorella che nella Seleçao, al tempo della gestione di "Gene Hackman", si è smarrita ben poche volte. Felipao è convinto di recuperare Adri e di togliersi di mezzo a sua volta un elemento fastidioso, a rischio.
Certo, il Chelsea proverà a uscirne con qualcosa in tasca: gli ingaggi, più o meno, si equivalgono, quindi Peter Kenyon potrebbe lottare per strappare un conguaglio in denaro. Non certo i 30 milioni di sterline sparati quando uscì la storia della cenetta Inter-Drogba. Infilarne dieci, pari a 12 milioni di euro, nella confusa valigia di Adriano, potrebbe essere invece il lasciapassare perfetto. Magari già a gennaio: se la riunione tra padre (Mourinho) e figlio (Drogba) s'ha da fare, inutile perdere tempo.
13 dicembre 2008
:O
ah dimenticavo
NGIORNO:)
Buongiorno a tutti.
Per me sarebbe una buona cosa. Vendiamo anche Valdanito e davanti siamo a posto.
Paolo
energy84
13-12-2008, 09:04
Buongiorno a tutti.
Per me sarebbe una buona cosa. Vendiamo anche Valdanito e davanti siamo a posto.
Paolo
via Burdisso Matrix ( la prossima stagione ) Figo Dacourt Crespo e Adriano
e siamo a posto :cool:
maestropaolino
13-12-2008, 09:19
via Burdisso Matrix ( la prossima stagione ) Figo Dacourt Crespo e Adriano
e siamo a posto :cool:
Si, si, mi riferivo solamente all'attacco.
Per il resto terrei solo Materazzi fino a giugno.
Per Figo non credo ci sia gran mercato, penso che resterà fino a fine stagione.
Paolo
Brenta987
13-12-2008, 09:30
Buongiorno...:mad:
continua a piovere...
Teliqalipukt
13-12-2008, 09:30
Buongiorno...
Sono d'accordo su gialex, infatti c'è un articolo a proposito di quello che si diceva prima.
Link: I misteri dell'Iphone (http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/24.gif)
maestropaolino
13-12-2008, 09:41
Buongiorno...
Sono d'accordo su gialex, infatti c'è un articolo a proposito di quello che si diceva prima.
Link: I misteri dell'Iphone (http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/24.gif)
Ta sè un barlàfus! :doh:
Paolo
Thiago Silva mi pare un ottimo acquisto a prezzo contenuto.
e chi lo conosce, Luca...
a parte qualche apparizione in nazionale devi seguire il calcio brasiliano..
certo loro sono disperati e si sono buttati, io avrai puntato su una certezza come Zapata.
per l'Inter mi piacerebbe investire su Clichy.
che affarone per noi :doh:
maestropaolino
13-12-2008, 09:48
e chi lo conosce, Luca...
a parte qualche apparizione in nazionale devi seguire il calcio brasiliano..
certo loro sono disperati e si sono buttati, io avrai puntato su una certezza come Zapata.
per l'Inter mi piacerebbe investire su Clichy.
che affarone per noi :doh:
Nel senso che non sei convinto ne valga la pena, o approvi.
Paolo
redbaron
13-12-2008, 09:56
Diamo via giustamente Adriano ,per un 31 enne... :doh:
13 dicembre 2008
:ODrogba...per una damigiana di vino?.....mi sembra pretendere un pò troppo..:D
tino:)
energy84
13-12-2008, 10:18
Diamo via giustamente Adriano ,per un 31 enne... :doh:
All'atletico + 20 milioni per Aguerro :O
energy84
13-12-2008, 10:18
Drogba...per una damigiana di vino?.....mi sembra pretendere un pò troppo..:D
:asd:
redbaron
13-12-2008, 10:21
All'atletico + 20 milioni per Aguerro :O
Se continua cosi' lo possiamo sbolognare solo alla glen grant :O
una clinica di recupero ci sarebbe...ed è vicinissima..MILANELLO...:sofico:
redbaron
13-12-2008, 10:30
La stessa che ha recuperato vieri, ronaldo, rivaldo e oliveira... :rotfl:
La stessa che ha recuperato vieri, ronaldo, rivaldo e oliveira... :rotfl: sai.....se Adri risponde bene alle cure come Pirlo ...Sedorf sarebbe un sucessone....:D
AVETE VISTO IL NUOVO SPOT?!??!
ADRIANO TESTIMONIAL DELL'AMARETTO DI SARONNO!!!
NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!
Leggetelo, è molto ben fatto :sisi:
Adriano Quel gigante diventato immobile. Chelsea più vicino?
09:30 del 13 dicembre
Chiudi la porta e spegni le luci. Non si brinda più. Ciao. Gli occhi dicono quello che le gambe hanno già raccontato: Adriano non c’è, cammina senza muoversi. È il paradosso di uno che s’è fatto strada a sportellate. Ubriaco o sobrio, alcol o stiramento: importa davvero la verità? Questo è solo l’ultimo capitolo di una storia andata a male. Adriano ha smesso anche di parlare: non si giustifica più, non cerca più una scusa. Forse ha scelto e basta, oppure ha lasciato che il destino facesse per lui: un gigante si può arrendere anche prima, può smettere di combattere per paura degli altri e di se stesso.
Adriano s’è attorcigliato nel personaggio, s’è imbrigliato nella sceneggiatura dell’incompreso: a 26 anni c’era ancora tempo per non fallire. Bastava finirla con la storia di quello che s'è perso, che non sorride più, che non sogna, che deve trovare la pace. S’è scrollato gli alibi, s’è tolto la retorica, s’è spogliato dell’abito che gli avevano cucito su misura: la testa, l'immaturità, la fragilità. Lui c'ha messo la morte del padre, la solitudine della madre, la fidanzata che l'ha mollato, l'alcol, le feste, gli amici. È tornato per dire che era finita, che la centrifuga fatta in Brasile l’anno scorso gli aveva ripulito l’anima. Era pronto, quest’anno. L’ha detto lui, l’ha detto la società, l’ha detto l’allenatore. Non è vero che non c’è stata pazienza. Adriano non è stato un problema fino a quando non ha creduto di esserlo da solo. Mourinho l’ha stuzzicato: s’è presentato con quella storia degli orari, dell’educazione, della tolleranza zero. «Chi non arriva in tempo per gli allenamenti la domenica sta a casa». Ce l’aveva con lui, ovvio. Senza dirlo, senza esagerare, senza sbatterlo in faccia: subdolo e però delicato, perché all’epoca poteva essere troppo presto.
Lui ha fatto di sì con la testa: il bravo figlio che ha capito l’errore, che è tornato sereno. Nessuno l’ha forzato. Prenditi il tuo tempo. È stato aspettato perché a un certo punto nessuno s’aspettava più niente da lui, perché non era più l’Imperatore, ma solo Adriano, cioè quello di Parma, del gol in libertà, dell’esultanza, del polsino sul braccio sinistro e dell’ancata data a ogni avversario per superarlo. Allora è stata un’illusione: lui ha fatto finta, ha sorriso, ha cominciato a riprendere a sportellate gli avversari, a sorridere. Ci hanno creduto tutti: è entrato, c’ha provato, non c’è riuscito e s’è arreso. Senza motivo e senza carattere. Non gli hanno chiesto neanche i gol, ma solo di essere se stesso: col corpo, con le cosce, con le braccia, con la forza. Gioca e fai Adriano, non serve il colpo, né il dribbling: lui ha sempre avuto la forza e quella non la perdi così, non ti crolla se sei libero con la testa. È la fortuna dei forti: sapere che c’è il fisico che è sempre con te, che basta solo sgombrarsi il cervello e si torna come prima. Perché ha smesso di crederci? A un certo punto hanno smesso anche di usarlo come merce di scambio: per Lampard, per Eto’o, per Adebayor, per Drogba, per gli altri. Ora non c’è neanche la concorrenza: Balotelli s’è fatto fuori da solo, Cruz s’è infortunato, Crespo non viene visto da Mourinho.
Allora che cos’è? Che c’è? Non è il primo, lo sa. Ci sono gli altri che si sono persi prima però si sono ripresi. Lui ha anche parlato di sé, ha fatto lo scatto e s’è bloccato. Immobile col mondo di fronte, con una porta spalancata: lui, il suo sinistro e il portiere. Cioè gol, sicuro. Ha scelto di essere un caso a prescindere: il caso Adriano, una telenovela incomprensibile e surreale. Neanche un mese fa ha giocato titolare contro la Juve. Se l’aspettava nessuno, tranne l’allenatore: non c’è ostruzionismo, né vessazione, né odio. Mou vuole vincere. Punto. A fine partita gli hanno persino fatto i complimenti. Il nemico Mourinho: «Grande partita». Poi il vuoto. È finita quando poteva ricominciare, come un corto circuito che distrugge un meccanismo che ha appena cominciato a funzionare. Due fili corrono paralleli, se li incroci vanno in tilt. L’ha fatto da solo. E non c’entra la panchina, il campo, i compagni. C’è altro. C’è lui: non regge, non ce la fa. Non vuole farcela.
(Il Giornale)
L'articolo di Beppe di Corrado
Nel senso che non sei convinto ne valga la pena, o approvi.
Paolo
non approvo vista l'età del giocatore ed anche il caratterino.
una clinica di recupero ci sarebbe...ed è vicinissima..MILANELLO...:sofico:
lo sappiamo bene che pur di bullarvi del suo recupero sareste disposti ad arrivare dietro di noi per altri 5 anni...
io questa soddisfazione ve la darei volentieri, in fondo basta così poco per rendervi felici :asd:
non approvo vista l'età del giocatore ed anche il caratterino.
lo sappiamo bene che pur di bullarvi del suo recupero sareste disposti ad arrivare dietro di noi per altri 5 anni...
io questa soddisfazione ve la darei volentieri, in fondo basta così poco per rendervi felici :asd: QUOTO...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.