View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Gli scarsoni ieri hanno fatto RIDERE!!
Quanto ho goduto!!
Dai ragazzi,sfruttiamo l'occasione e zittiamo TUTTI per il terzo anno consecutivo ;)
Ma non vi arriva il segnale digitale per farvi Mediaset Premium?
In fondo sono 170 Euro l'anno per tutto il campionato tutta la champions league e anche qualche altra partita tipo amichevoli, mondiale per club etc.
Ma non vi arriva il segnale digitale per farvi Mediaset Premium?
In fondo sono 150 Euro l'anno per tutto il campionato e tutta la champions.
Io ho Sky, ma non ho il pacco Calcio, e soprattutto la sala è occupata :muro:
Mi sa che però, se continua così, prendo quell'Hauppage che ho visto in giro per PC che accetta le SmarCAM...
http://www.veetle.com/viewChannel.php?cid=48cb03bd8ab18
Devi avere VLC
Scusa ma come si usa?a me il link no mostra nulla di particolare.
Devo usare il link direttamente in vlc?
maestropaolino
01-02-2009, 14:26
A chi interessa ho trovato questo (http://livetv.ru/en/eventinfo/19036/). ;)
Paolo
zanardi84
01-02-2009, 14:26
Perfetto l'asse Calamity-Ogbonna :asd:
ClauDeus
01-02-2009, 14:28
Scusa ma come si usa?a me il link no mostra nulla di particolare.
Devo usare il link direttamente in vlc?
No, devi installare un plugin per vlc, c'è il link
preferisco i web player di rojadirecta
No, devi installare un plugin per vlc, c'è il link
Ok trovato l arcano,funziona con IE,il link è molto buono,buona qualità grazie mille,consigliatissimo!!!
zanardi84
01-02-2009, 14:44
Mi sembra la solita squadra che gioca a San Siro e che fa un'enorme fatica per produrre qualcosa.
zanardi84
01-02-2009, 14:57
:muro: :muro: :muro:
Si scalda il vecchietto (che tra un po' inizio a chiamare Minanda)
Il trivella ancora fuori
:doh: :doh:
come contro il cagliari, dobbiamo sempre fare un regalo agli avversari
ronaldovieri
01-02-2009, 14:59
nuuu stankovic rottto:cry:
Speriamo che il secondo tempo sia molto migliore... Il primo è stato noioso :zzz:
questa partita è un film gia visto,vi anticipo anche le sostituzioni:Crespo per Maxwell e Quaresma per Burdisso :asd:
Nerocielo
01-02-2009, 15:09
Peccato per Deki, speriamo sia stato sostituito a scopo precauzionale :tie: :tie:
Male Cruz, che andava espulso. Mi sembra nervoso.....
Io avrei messo Quaresma, e non Figo :(
Mi sembra simile a Inter-Cagliari
Meritiamo, creiamo qualche occasione, possesso palla, ma niente di trascendentale.
Sono quelle classiche partite da 1-0 senza infamia nè lode, però la devi buttare dentro.
ronaldovieri
01-02-2009, 15:11
come si rosicchia :asd::asd::asd:
spettacolo :rotfl:
Cruz che riceve una spinta in area di rigore e tocca la palla col braccio, e viene ammonito. E' da mandare a zappare la terra quest'arbitro.
Poi sulla 3/4 del Toro commette il secondo fallo, cercando la palla.... e per Cesari è da doppio giallo :eek:
Che fenomeni da baraccone.
zanardi84
01-02-2009, 15:17
IL TRIVELLA!!!!
ronaldovieri
01-02-2009, 15:17
certo che giocare contro il re del catenaccio non è facile ma gli scenziati del calcio non è facile capirlo
Nerocielo
01-02-2009, 15:19
Cruz che riceve una spinta in area di rigore e tocca la palla col braccio, e viene ammonito. E' da mandare a zappare la terra quest'arbitro.
Poi sulla 3/4 del Toro commette il secondo fallo, cercando la palla.... e per Cesari è da doppio giallo :eek:
Che fenomeni da baraccone.
Ma va Luca, Cruz l'ha presa volontariamente col braccio, ha fatto una cazzata da 17enne esordiente....
zanardi84
01-02-2009, 15:20
La paravo pure io :muro: :muro: :muro:
E ha segnato un brocco che ha segnato un solo gol in tutta la stagione
certo che siamo scarsi..... :muro: :muro: :muro:
ce li dovevamo mangiare per andare a +9 sulla juve... e invece facciamo fatica a tirare in porta...
mi sembra di vedere l'inter di sempre.... nelle partite che contano, ci viene il braccino...
Rimettiamo Beppe Baresi da solo in panca, magari porta bene come a Catania :asd:
zanardi84
01-02-2009, 15:28
Ma non è possibile mettere Minanda... ma è più veloce quello vero!!!
E che senso ha il trivella a sinistra???
Alessio.16390
01-02-2009, 15:29
:cool:
zanardi84
01-02-2009, 15:30
MA E' UNO SCHERZO VERO?????
ronaldovieri
BBUURREDDDSIIIISSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOO
Alessio.16390
secondo me si
:D
NON RIESCO A CREDERCI!!!!
E che senso ha il trivella a sinistra???
da sinistra è costretto a trivellare
pareggio di isso, ammonito poi per ostruzione :sofico:
ma perchè con noi gli arbitri hanno tutta sta smania di tirar fuori cartellini gialli????
domani burdisso ci farà vincere contro il toro segnatevelo:O
:eek:
:eek:
Stavo proprio pensando a quello, per ora è pareggio, ma se fa la doppietta... :eekk:
Giuro, se davvero Burdisso ci fa vincere la partita (ma deve fare la doppietta :O ), RV, per due settimane non ti faccio più chupa, promesso! :ave:
figo non si può vedere....
speriamo in quaresma...
zanardi84
01-02-2009, 15:40
RV tra un attimo dovrebbe arrivare la palla tirata dal trivella :asd:
aggiungo: Santon difende un ca22o.... passano tutti da lì...
zanardi84
01-02-2009, 15:46
Per me i giocatori giocano con la mente non libera. Sono troppo preoccupati a obbedire agli ordini per non rischiare di essere esclusi piuttosto che per divertirsi e vincere.
spegnete Altafini :rolleyes:
zanardi84
01-02-2009, 15:52
peccato siano ordini errati :muro:
spegnete Altafini :rolleyes:
Spegnete l'Oronzo Canà portoghese e lasciate fare a Beppe Baresi!!
Spegnete l'Oronzo Canà portoghese e lasciate fare a Beppe Baresi!!
mourinho@localhost:~$ sudo shutdown -h now
:O
zanardi84
01-02-2009, 15:54
MA CHE ERA QUELLA ROBA???
:rolleyes:
:muro: :muro:
zanardi84
01-02-2009, 15:58
MA CHE SFIGA PORCA PALETTA
Alessio.16390
01-02-2009, 16:00
:(
Comunque Quaresma è da far giocare, altro che Figo :rolleyes:
Sereni ne ha prese almeno 3 di quelle grosse.
QUARESMA è un grande!
MA CHE SFIGA PORCA PALETTA
ovviamente è colpa di mou...
Alessio.16390
01-02-2009, 16:01
DAI QUARESMA :muro:
meno male che c'è quaresma... :muro: :muro:
zanardi84
01-02-2009, 16:02
MA NON E' POSSIBILEEEEEEEE
Alessio.16390
01-02-2009, 16:02
Mamma mia non vuole entrare
ma che culooooooooooo :mbe:
il primo che dice qualcosa lo corco di legnate
zanardi84
01-02-2009, 16:05
CHE VERGOGNA
maledetto tardelli lusitano, tornatene in inghilterra e portati dietro figo quaresma adriano e muntari
The end. Pareggio, giusto così, anche se negli ultimi minuti abbiamo avuto un paiolo di occasioni per andare in vantaggio.
pasqualaccio
01-02-2009, 16:06
quaresma indagato subito! :O
maledetto tardelli lusitano, tornatene in inghilterra e portati dietro figo quaresma adriano e muntari
ma come.... siete tutti qua a parlar bene di quaresma e muntari e ora li volete mandar via?!?
PS: tardelli non è mai stato in testa al campionato....
:asd: :asd:
Ancora prestazione imbarazzante.
In più ci si mette anche lo sculo :muro: :muro: :muro:
Non ho parole per Quaresma...
Ma bisogno proprio farlo giocare??????????????
zanardi84
01-02-2009, 16:10
Adesso ditemi voi. Il trivella oggi ha giocato male e
1) Ne sentirà di tutti i colori in conferenza stampa così giocherà ancora meglio...
2) ... peccato che non avrà più possibilità visto che verrà crocifisso in sala mensa e per un po' non lo vedremo manco in panca.
MA UN DACOURT A CENTROCAMPO FA COSI' C@.ARE???????
Alessio.16390
01-02-2009, 16:12
Inter - Torino
7 Tiri in porta 2
9 Tiri fuori 4
16 Falli fatti 22
14 Corner 6
2 Fuorigioco 1
Adesso ditemi voi. Il trivella oggi ha giocato male e
1) Ne sentirà di tutti i colori in conferenza stampa così giocherà ancora meglio...
2) ... peccato che non avrà più possibilità visto che verrà crocifisso in sala mensa e per un po' non lo vedremo manco in panca.
MA UN DACOURT A CENTROCAMPO FA COSI' C@.ARE???????
ma non ci serviva oggi ... magari Jimenez :read:
maestropaolino
01-02-2009, 16:13
Si può dire tutto, ma negli utlimi 20' siamo sempre stati nella loro area, due pali, paratone, gol sbagliati incredibilmente.
Quaresma ha sbagliato un gol già fatto e un corner proprio buttato, ma per il resto mi sembra che abbia fatto veramente molto bene.
Io ribadisco, ci manca un goleador da affiancare a Ibra, uno che in quelle mischie in area la butta dentro senza tanti complimenti.
Io rimango sempre fiducioso e soddisfatto. ( le altre supersquadre in effetti ci stanno facendo pelo e contropelo :rolleyes: ).
E aggiungo
FORZA INTER
Paolo
ma come.... siete tutti qua a parlar bene di quaresma e muntari e ora li volete mandar via?!?
PS: tardelli non è mai stato in testa al campionato....
sono prego, non mi confondere con un gialex qualunque :O
ringraziamo che i nostri avversari sono la vera barzelletta
Inter - Torino
7 Tiri in porta 2
9 Tiri fuori 4
16 Falli fatti 22
14 Corner 6
2 Fuorigioco 1
tutti tiri fatti nell'ultima mezz'ora :rolleyes: quando stavamo perdendo :muro:
zanardi84
01-02-2009, 16:14
ma non ci serviva oggi ... magari Jimenez :read:
Invece di mettere un Maxwell e mandare allo sbaraglio Santon (nel suo settore hanno maramaldeggiato nella ripresa) gli si doveva mettere Zanetti davanti a coprire con Dacourt al centro col Cuchu. Minanda lo si mandava negli Emirati e il Trivella lo si metteva a fare il trequartista così ha lo specchio intero e non deve trivellare in fallo laterale.
oxygen vx1
01-02-2009, 16:14
Altafini, Crespo e Cruz da sopprimere...
Quaresma è troppo scarso per essere un giocatore...
In casa dobbiamo migliorare,non è possibile perdere ogni volta un tempo prima di cominciare a giocare,certe volte ti va bene e altre male come oggi dove ci si mette un po la sfiga e un po gli attaccanti che vedono poco la porta,venderei mezzo attacco solo per avere Milito.
Per favore abbandonate Quaresma in autostrada,non ne se puo piu:help:
Alessio.16390
01-02-2009, 16:15
tutti tiri fatti nell'ultima mezz'ora :rolleyes: quando stavamo perdendo :muro:
Quindi?
Loro hanno fatto 2 (DUE) tiri in porta ed un Goal. > :ciapet:
oxygen vx1
01-02-2009, 16:15
Invece di mettere un Maxwell e mandare allo sbaraglio Santon (nel suo settore hanno maramaldeggiato nella ripresa) gli si doveva mettere Zanetti davanti a coprire con Dacourt al centro col Cuchu. Minanda lo si mandava negli Emirati e il Trivella lo si metteva a fare il trequartista così ha lo specchio intero e non deve trivellare in fallo laterale.
Saton ha fatto benissimo nel secondo tempo perchè Quaresma non forniva alcun appoggio in copertura...
dai che non siamo stati neanche fortunati ... 2 pali nel finale , piuttosto non mi piace la coppia dei centrali Cordoba Burdisso :O
Si può dire tutto, ma negli utlimi 20' siamo sempre stati nella loro area, due pali, paratone, gola sbagliati incredibilmente.
Quaresma ha sbagliato un gol già fatto e un corner proprio buttato, ma per il resto mi sembra che abbia fatto veramente molto bene.
Io ribadisco, ci manca un goleador da affiancare a Ibra, uno che in quelle mischie in area la butta dentro senza tanti complimenti.
Io rimango sempre fiducioso e soddisfatto. ( le altre supersquadre in effetti ci stanno facendo pelo e contropelo :rolleyes: ).
E aggiungo
FORZA INTER
Paolo
quoto
quaresma non mi è dispiaciuto, s'è proposto, si è procurato un po' di punizioni e anche se ha sbagliato un gol poco importa almeno ci prova.
io penso che per il momento non convenga farlo giocare a san siro data "la tipologia" del pubblico interista in casa.
sereni oggi ha parato l'impossibile e j. cesar+cordoba hanno regalato il gol su praticamente uno dei pochi tiri in porta del toro.
è andata così amen
zanardi84
01-02-2009, 16:16
Altafini, Crespo e Cruz da sopprimere...
Si ma tanto non ci servono delle punte che quelle che abbiamo sono forti... (Cit. Benza)
:rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:
oxygen vx1
01-02-2009, 16:17
BURDY ha giocato molto bene:O
zanardi84
01-02-2009, 16:17
Saton ha fatto benissimo nel secondo tempo perchè Quaresma non forniva alcun appoggio in copertura...
Santon è stato meglio in fase di spinta. Non mi è piaciuto molto in copertura e andava aiutato. Maxwella centrocampo non ha mai reso dal primo giorno che è arrivato.
ADESSO VOGLIO VEDERE SE MARIO STA FUORI ANCORA.
zanardi84
01-02-2009, 16:18
Zitto che dopo si esalta e la paghiamo :sofico: :asd:
maestropaolino
01-02-2009, 16:19
Hai visto dove ha mandato il pallone da un metro e mezzo dopo il palo di Ibra ( anche se a gioco fermo ) ? :doh:
Paolo
oxygen vx1
01-02-2009, 16:21
Hai visto dove ha mandato il pallone da un metro e mezzo dopo il palo di Ibra ( anche se a gioco fermo ) ? :doh:
Paolo
Ha calciato a caxxo perchè ha sentito il fischio.
In difesa ha giocato bene ed ha quasi segnato due goal. Il problema è dato dal centrocampo, inesistente dopo l'infortunio di Deki.
oxygen vx1
01-02-2009, 16:23
Ma del leggerissimo rigore non fischiato ne vogliamo parlare...?
Eh si, siamo strafavoriti dagli arbitri:asd:
maestropaolino
01-02-2009, 16:24
A calciato a caxxo perchè ha sentito il fischio.
In difesa ha giocato bene ed ha quasi segnato due goal. Il problema è dato dal centrocampo, inesistente dopo l'infortunio di Deki.
Secondo me è uno scarpone e non ha influito minimamente il fischio.
Quello che sa fare meglio è colpire di testa e infatti spesso la mette. Per il resto proprio non mi entusiasma. Mi da sempre l'impressione di non essere lucido.
Paolo
Si può dire tutto, ma negli utlimi 20' siamo sempre stati nella loro area, due pali, paratone, gol sbagliati incredibilmente.
con Mancini i pali sarebbero stati palo-goal e Sereni non avrebbe parato un cazz
a me è piaciuto anche questa volta.
E aggiungo
FORZA INTER
Paolo
vallo a spiegare ai gobbi infiltrati.
certo avrei preferito fare 3 punti, magari partendo forte e incidendo da subito. In casa effettivamente c'è qualcosa che non funziona bene, ma da qu ia ingobbirsi ce ne passa.
Figo da almeno 2 anni è un ex giocatore, ma, escludendo gli infortuni, viene messo in campo spesso.
maestropaolino
01-02-2009, 16:28
con Mancini i pali sarebbero stati palo-goal e Sereni non avrebbe parato un cazz
a me è piaciuto anche questa volta.
vallo a spiegare ai gobbi infiltrati.
certo avrei preferito fare 3 punti, magari partendo forte e incidendo da subito. In casa effettivamente c'è qualcosa che non funziona bene, ma da qu ia ingobbirsi ce ne passa.
E' da ieri sera che sognavo di far passare i bianconeri dalla vetta a nove punti di distacco in 7 giorni :eek: .
Sarebbe stato troppo una goduria, ma io sono uno che si accontenta e credo che godrò anche alla fine. ;)
Paolo
Se col Cagliari avevamo preso goal al primo tiro su scivolone di Samuel, oggi abbiamo preso goal su papera di Julio Cesar e sbagliato circa 180 goal negli ultimi 15 minuti.
Peccato, ma anche oggi meritavamo di vincere. Come con il Cagliari.
8 tiri in porta a 2, pali, mischie, tiri in curva soli davanti al portiere etc.
Amen, vediamo stasera cosa fa il Milan per dire se sono 6 o 7.
Imho la giornata è positiva solo in caso di sconfitta del Milan. Buona parte è sfiga ma tant'è.
Nerocielo
01-02-2009, 16:33
Mi stan girando di brutto :muro: :muro:
Vabbè che il migliore in campo è stato Sereni e tutti i gufi rosikoni di sto mondo erano li a darci contro, ma mi stan girando :muro: :muro: :muro:
zanardi84
01-02-2009, 16:35
La bella notizia è l'infortunio di Deki che sembra piuttosto serio. Stasera poi c'è da consegnare la lista Champions..
Si prospetta il solito ottavo di finale con la squadra a pezzi come negli anni scorsi..
E NON E' COLPA DEL MANCIO O DELL'ORONZO. NON E' NEMMENO LA SFIGA.
QUI' RAGAZZI C'E' IL MEDICO KILLER, ALTRO CHE STORIE.
Teliqalipukt
01-02-2009, 16:35
Tre verità:
- L'inter è una squadra mediocre che vincerà lo scudetto perchè gli altri fanno ancora più pena.
- Col manchester possiamo superare il turno solo per una serie di coincidenze fortunose, ma serie probabilità non ne abbiamo.
Terza e più importante:
- Quaresma se la intende con una donna bellissima, che ama fare giochetti particolari quando lui gioca male. Altrimenti non si spiega.
Aggiungo una quarta verità:
- spero tanto di sbagliarmi :(
maestropaolino
01-02-2009, 16:36
Se col Cagliari avevamo preso goal al primo tiro su scivolone di Samuel, oggi abbiamo preso goal su papera di Julio Cesar e sbagliato circa 180 goal negli ultimi 15 minuti.
Peccato, ma anche oggi meritavamo di vincere. Come con il Cagliari.
8 tiri in porta a 2, pali, mischie, tiri in curva soli davanti al portiere etc.
Amen, vediamo stasera cosa fa il Milan per dire se sono 6 o 7.
Imho la giornata è positiva solo in caso di sconfitta del Milan. Buona parte è sfiga ma tant'è.
Ah, meno male che c'è un po' di gente che capisce di calcio.
Spesso in questo clan gira gente col paraocchi. :read:
Paolo
zanardi84
01-02-2009, 16:37
Perchè sbagliare 180 gol davanti alla porta non è una colpa?
maestropaolino
01-02-2009, 16:38
Ah, dimenticavo.
Possibile che non ci sia nessuno che sappia battere una punizione ?
La Juve e il Milan ci hanno fatto metà dei loro punti su punizione! :muro: :muro: :muro:
Paolo
zanardi84
Forse per Deki è solo una contrattura.
SPERIAMO RAGAZZI!!!
aggiungo che pure J.Cesar ultimamente non mi sembra molto in palla,il colpo di testa era centralissimo ma avuto la reattivita di mia nonna:doh:
ronaldovieri
Perchè sbagliare 180 gol davanti alla porta non è una colpa?
colpa di chi di mourinho?
ci stanno certe squadre che neanche sommando le ultima 4 partite hanno fatto 10 tiri in porta
Alessio.16390
http://upload.ngoit.org/images/823880Immagine.jpg (http://upload.ngoit.org/)
Che strano, oggi non è colpa di Burdisso.. anzi :asd: :asd:
zanardi84
01-02-2009, 16:39
Ah, dimenticavo.
La Juve e il Milan ci hanno fatto metà dei loro punti su punizione! :muro: :muro: :muro:
Paolo
L'anno scorso chi le tirava che non ricordo?
Cambiasso e Maicon certamente no.
Ibrahimovic (a parte la potenza) non è un fenomeno nel calcio piazzato
Forse Deki, e forse Chivu.
Alessio.16390
01-02-2009, 16:40
Riprendiamoci Recoba :O
Nerocielo
01-02-2009, 16:41
aggiungo che pure J.Cesar ultimamente non mi sembra molto in palla,il colpo di testa era centralissimo ma avuto la reattivita di mia nonna:doh:
*
http://upload.ngoit.org/images/823880Immagine.jpg (http://upload.ngoit.org/)
Che strano, oggi non è colpa di Burdisso.. anzi :asd: :asd:
direi che concordo con le pagelle, a Deki però potevano dare un 6
oxygen vx1
Mi stan girando di brutto :muro: :muro:
Vabbè che il migliore in campo è stato Sereni e tutti i gufi rosikoni di sto mondo erano li a darci contro, ma mi stan girando :muro: :muro: :muro:
Senza centrocampo i risultati sono questi.
Io avrei provato Jimenez al posto di stankovic. Nel primo tempo, a tratti, non abbiamo gicato male tra difesa a centrocampo mentre l'attacco non ha giocato bene. Oltre ad Adriano ed Ibra, attualmente, non ci sono altri giocatori in grado di segnare.
ekerazha
Ricardo Quaresma eeeeh ooooh
Nerocielo
L'anno scorso chi le tirava che non ricordo?
Cambiasso e Maicon certamente no.
Ibrahimovic (a parte la potenza) non è un fenomeno nel calcio piazzato
Forse Deki, e forse Chivu.
Figo
Nerocielo
01-02-2009, 16:42
Senza centrocampo i risultati sono questi.
Io avrei provato Jimenez al posto di stankovic. Nel primo tempo, a tratti, non abbiamo gicato male tra difesa a centrocampo mentre l'attacco non ha giocato bene. Oltre ad Adriano ed Ibra, attualmente, non ci sono altri giocatori in grado di segnare.
C'è da dire che per il gioco che fa Mourinho, si sente quando non c'è Muntari. Oggi sulla sinistra han fatto praticamente quel che volevano.
http://www.tuttosport.com/
GRAZIE TORO
ma come fa questo,ad essere un quotidiano NAZIONALE?:rotfl:
zanardi84
01-02-2009, 16:46
colpa di chi di mourinho?
ci stanno certe squadre che neanche sommando le ultima 4 partite hanno fatto 10 tiri in porta
Non fanno manco 10 tiri in porta ma stranamente non le abbiamo asfaltate.
Si gioca con troppa tensione addosso. La copa è solo ed esclusivamente del fatto che i giocatori scendono in campo solo con l'obiettivo di obbedire come soldatini alle indicazioni della panchina senza alcuna possibilità di inventare qualcosa. In caso contrario scattano le pubbliche accuse in conferenza stampa e le esclusioni.
I nostri attaccanti:
Ibra 1984 minuti giocati e 13 gol. Uno ogni 152
Cruz 587 giocati, 2 gol. 1 ogni 293
Cicciobello 596 giocati 2 gol. 1 ogni 298
Obinna 389, 1 gol. 1 ogni 389.
Crespo 323 giocati e manco un gol.
Mario 414 giocati e manco un gol.
I marcatori in generale parlano di un Maicon a 4 gol, Deki a 3
Cioè dopo Ibrahimovic il nulla.
La considerazione è: o gli altri attaccanti sono da serie C, oppure il gioco offensivo proprio non esiste.
zanardi84
01-02-2009, 16:47
Figo
Sin quando il killer non lo ha gambizzato.
Ma per il resto della stagione (a parte Mario)?
oxygen vx1
01-02-2009, 16:49
C'è da dire che per il gioco che fa Mourinho, si sente quando non c'è Muntari. Oggi sulla sinistra han fatto praticamente quel che volevano.
Maxwell conteneva di più. Nel secondo tempo Burdisso era costretto alle diagonali di appoggio per Santon dato che Quaresma non ha dato il minimo aiuto in difesa, non si è impegnato, passeggiava per il campo, ha sbagliato un goal facile e pensava solo al tiro d'esterno.
Alessio.16390
01-02-2009, 16:53
http://www.tuttosport.com/
GRAZIE TORO
ma come fa questo,ad essere un quotidiano NAZIONALE?:rotfl:
:rotfl:
zanardi84
01-02-2009, 16:53
Maxwell conteneva di più. Nel secondo tempo Burdisso era costretto alle diagonali di appoggio per Santon dato che Quaresma non ha dato il minimo aiuto in difesa, non si è impegnato, passeggiava per il campo, ha sbagliato un goal facile e pensava solo al tiro d'esterno.
Infatti è per questo che dicevo che un Dacourt non avrebbe certo fatto schifo. Si copriva coi mediani Cambiasso o Zanetti e Dacourt e metteva uno tra Cambiasso o Zanetti sulla sinistra a coprire. E il trivella lo si metteva a fare il trequartista.
Domanda: pensate sia un punto a favore del fenomeno il fatto che se non gioca un giocatore tutto l'impianto di gioco va a farsi friggere? A me pare che questo sia un limite ENORME.
Anche perchè si lascia chiaramente intendere che ci sono 4 o 5 giocatori forti e tutti gli altri sono scarsi.
oxygen vx1
01-02-2009, 16:54
Comunque con le partite ogni tre giorni e con tutti gli infortunati due vittorie ed un pareggio non sono male come risultato, considerando il pressing alto ed il catenaccio del Toro.
zanardi84
01-02-2009, 16:56
Vorrei anche aggiungere una cosa: Santon gioca fuori ruolo. Maxwell a centrocampo e non al suo posto è stato un non senso.
oxygen vx1
01-02-2009, 16:57
Infatti è per questo che dicevo che un Dacourt non avrebbe certo fatto schifo. Si copriva coi mediani Cambiasso o Zanetti e Dacourt e metteva uno tra Cambiasso o Zanetti sulla sinistra a coprire. E il trivella lo si metteva a fare il trequartista.
Domanda: pensate sia un punto a favore del fenomeno il fatto che se non gioca un giocatore tutto l'impianto di gioco va a farsi friggere? A me pare che questo sia un limite ENORME.
Anche perchè si lascia chiaramente intendere che ci sono 4 o 5 giocatori forti e tutti gli altri sono scarsi.
Infatti io non sono assolutamente d'accordo con la rosa ristretta di Mourigna.
nyquist82
01-02-2009, 17:03
Peccato per Deki, era uno dei più in palla anche oggi. In campionato diamo sempre il meglio quando siamo sotto pressione, vedi SAmp e Catania, mentre oggi siamo andati in campo molli e convinti di vincere facile. Continuo a chiedermi come mai perdiamo o pareggiamo quasi sempre quando non c'è Muntari. Risposta che poi in effetti è semplice: metti Maxwell al suo posto e ti aspetti magari che faccia anche lo stesso lavoro.
Poi mette Quaresma nel secondo tempp, e ci sta, ma lasci solo Santon che non eccelle in fase difensiva e fuori ruolo contro un signor esterno come Abate che ho visto anche in altre occasioni. Cruz è un fantasma, Cordoba e JC in calo di forma, Crespo e Obinna manco li nomino, siamo costretti a sperare nel rientro di Adriano. E ho detto tutto.
redbaron
01-02-2009, 17:06
Certo che avere in campo il trivela e luigino contemporaneamente non mi sembra una mossa geniale. Uno , il trivela, che non sa cosa sia saltare l'uomo e mettere cross tesi, l'altro , il luigino , che e' l'unico ad avere i moscerini sul retro della maglietta anziche' sul davanti ....
Io avrei messo Mancini, era la partita ideale per farlo giocare.
Deki non dovrebbe avere nulla di gravissimo, visto che l'hanno ributtato in campo dopo quelche massaggino.
Ultima cosa , non siamo stati molto fortunati ma siamo , per ora, a +7 e quindi MUTI TUTTI ! :O
Ultimissima... Moratti compraci una prima punta, altrimenti in casa con le squadre che si chiudono sara' sempre cosi'...
zanardi84
01-02-2009, 17:07
Infatti io non sono assolutamente d'accordo con la rosa ristretta di Mourigna.
E anche coi giocatori fuori ruolo.
Santon a sinistra deve essere un ripiego d'emergenza, non l'abitudine. Avendo Maxwell a diposizione andava messo al suo posto e non a centrocampo, anche perchè col rombo i due esterni non sono giocatori di fascia ma interni che devono coprire le incursioni sulle ali dei terzini.
Ecco perchè ci voleva:
Cambiasso vertice basso, Deki a sinistra, Zanetti a destra, Jimenez o il Trivella vertice alto.
Oppure Dacourt vertice basso, Zanetti a destra, Cambiasso a sinistra, Deki vertice alto.
E con l'infortunio di Deki: Dacourt vertice basso, Zanetti a destra, Cambiasso a sinistra, Trivella trequartista.
NUOVA INVENZIONE DEL FENOMENO: "Quaresma non ha fiducia in quello che fa, e in casa è difficile giocare. Non lo schiererò più a San Siro".
MA CHE E', UNA BARZELLETTA???
oxygen vx1
01-02-2009, 17:14
E anche coi giocatori fuori ruolo.
Santon a sinistra deve essere un ripiego d'emergenza, non l'abitudine. Avendo Maxwell a diposizione andava messo al suo posto e non a centrocampo, anche perchè col rombo i due esterni non sono giocatori di fascia ma interni che devono coprire le incursioni sulle ali dei terzini.
Ecco perchè ci voleva:
Cambiasso vertice basso, Deki a sinistra, Zanetti a destra, Jimenez o il Trivella vertice alto.
Oppure Dacourt vertice basso, Zanetti a destra, Cambiasso a sinistra, Deki vertice alto.
E con l'infortunio di Deki: Dacourt vertice basso, Zanetti a destra, Cambiasso a sinistra, Trivella trequartista.
NUOVA INVENZIONE DEL FENOMENO: "Quaresma non ha fiducia in quello che fa, e in casa è difficile giocare. Non lo schiererò più a San Siro".
MA CHE E', UNA BARZELLETTA???
Ma Maxwell è uno in grado di fare una sola partita buona a settimana ed in più è fuoriforma, la presenza di Santon in campo è giusta.
Il problema è dato dalla mancanza contemporanea di Samuel, Chivu, Adriano, Montanari e Materazzi.
Dacourt non lo possiamo considerare perchè non ha mai fatto parte dell'Inter di rigno, motivo per cui oggi era più semplice schierare Cambiasso e Stankovic centrali, Quaresma e Mancini sui lati per il 442 classico. Jimenez in sostituzione di Deki.
ronaldovieri
01-02-2009, 17:23
fischiato quaresma :rolleyes:
Nerocielo
01-02-2009, 17:24
fischiato quaresma :rolleyes:
Giustamente sul gol che si è DIVORATO, da tipico itnertriste invece tutti gli altri. Ma si sa che è così, mi spiace per i giocatori. Del resto gente che fischia Maicon.....solo noi ce l'abbiamo :rolleyes:
Nerocielo
01-02-2009, 17:25
Ma ho capito bene? A 90° dicono Balotelli in lista B per la CL...
ronaldovieri
01-02-2009, 17:26
si perchè?
cosi entra samuel
Nerocielo
01-02-2009, 17:29
si perchè?
cosi entra samuel
ma che differenza c'è tra lista A e lista B? ngurante sono :fagiano:
ronaldovieri
01-02-2009, 17:30
lista b è dove ci sono i primavera :O
oxygen vx1
01-02-2009, 17:33
Gomity in campo mai...:rolleyes:
zanardi84
01-02-2009, 17:34
Ma Maxwell è uno in grado di fare una sola partita buona a settimana ed in più è fuoriforma, la presenza di Santon in campo è giusta.
Il problema è dato dalla mancanza contemporanea di Samuel, Chivu, Adriano, Montanari e Materazzi.
Dacourt non lo possiamo considerare perchè non ha mai fatto parte dell'Inter di rigno, motivo per cui oggi era più semplice schierare Cambiasso e Stankovic centrali, Quaresma e Mancini sui lati per il 442 classico. Jimenez in sostituzione di Deki.
Si va beh, allora vedi che si torna al problema degli infortuni a raffica?
Li contiamo da anni e si fa cadere le colpe sugli allenatori. Questa stagione invece sembrerebbe essere solo sfortuna visto che il fenomeno non ha mai torto.
Abbiamo una rosa molto ampia? Sfruttiamola tutta! Non siamo mica il Paternò che ha 11 giocatori e 3 riserve.
zanardi84
01-02-2009, 17:35
Sì, nella lista dei "bambini"
Nerocielo
01-02-2009, 17:36
lista b è dove ci sono i primavera :O
Sì, nella lista dei "bambini"
Si vabbè ma può giocare o no? E' convocabile?
verolenny
01-02-2009, 17:37
che non lo sappia tu va bene, ma che Varriale esclami : "allora Balotelli è fuori dalla lista Champions".......:rolleyes:
ronaldovieri
Si va beh, allora vedi che si torna al problema degli infortuni a raffica?
Li contiamo da anni e si fa cadere le colpe sugli allenatori. Questa stagione invece sembrerebbe essere solo sfortuna visto che il fenomeno non ha mai torto.
Abbiamo una rosa molto ampia? Sfruttiamola tutta! Non siamo mica il Paternò che ha 11 giocatori e 3 riserve.
invece ha ragione mou a voler meno giocatori
23 giocatori erano perfetti tutti giocano e non si lamentano
invece con 30 giocatori ci sarà sempre il giocatore scontento
ekerazha
Se viene convocato può portare i giocattoli allo stadio :D
ronaldovieri
che non lo sappia tu va bene, ma che Varriale esclami : "allora Balotelli è fuori dalla lista Champions".......:rolleyes:
già :asd:
zanardi84
01-02-2009, 17:38
Mhhh.... verrà ignorato finchè non si presterà a fare il terzino o il centrale difensivo.
ronaldovieri
01-02-2009, 17:39
Se viene convocato può portare i giocattoli allo stadio :D
:rotfl:
io mi porterei il trattore a cingoli:O
CozzaAmara
Quaresma NON è un giocatore di calcio.
Quaresma NON è degno di calcare l'erba di S. Siro
Quaresma NON è degno di indossare la maglia neroazzura.
Un bidone costato CARO che spero non rimetta mai più piede in campo. :mad:
Teliqalipukt
Tu devi smettere con quella robaccia :asd:
Nerocielo
01-02-2009, 17:40
Una risposta seria si può avere?
jokervero
01-02-2009, 17:40
CRISI INTER
Siamo solo a +7 e non +9 dai gobbi :rolleyes:
Vogliamo la testa del mister IMMEDIATAMENTE!
ronaldovieri
01-02-2009, 17:42
Una risposta seria si può avere?
ma si che puo giocare:D
tipo andreolli quando esordi in champions tre anni fa er ain lista b
ronaldovieri
01-02-2009, 17:43
CRISI INTER
Siamo solo a +7 e non +9 dai gobbi :rolleyes:
Vogliamo la testa del mister IMMEDIATAMENTE!
:asd: tu scherzi ma leggiti i commenti dei mister in questo clan :asd:
oxygen vx1
01-02-2009, 17:43
Ma chissene degli scontenti...la squadra deve vincere.
Se con 23 giocatori ne hai fuori 5 importanti tra infortuni e squalifiche cosa te ne fai della rosa ristretta?
"cazzo, oggi ho pareggiato però se penso alla rosa ristretta della mia squadra vengo come Peter North":rolleyes:
zanardi84
01-02-2009, 17:45
CRISI INTER
Dio gioco direi proprio di sì :O
ronaldovieri
01-02-2009, 17:45
Ma chissene degli scontenti...la squadra deve vincere.
Se con 23 giocatori ne hai fuori 5 importanti tra infortuni e squalifiche cosa te ne fai della rosa ristretta?
"cazzo, oggi ho pareggiato però se penso alla rosa ristretta della mia squadra vengo come Peter North":rolleyes:
perche io figo materazzi burdisso crespo obinna non li considero giocatori
jokervero
01-02-2009, 17:46
Oggi ci stava di vincere ma nel calcio succedono partite iellate dove la palla non entra.
Ripenso ai 2 pali, alle parate di sereni ai goal divorati da Crespo e Quaresima.
L'unica cosa che mi fa incazzare è che potremmo giocare da INTER i primi 30/40 minuti e fare subito 3 pere alle squadrette tipo toro e poi andare in discesa anzichè ridurci a prenderci il goal e poi stritolare l'avversario nell'ultima mezz'ora.
jokervero
01-02-2009, 17:47
Dio gioco direi proprio di sì :O
Ma il gioco più bello dell'universo e della galassia ce l'hanno notoriamente i vincitori morali di sta ceppa (che oggi hanno pareggia 2-2 con la reggina).
Noi ci accontentiamo di essere primi in classifica e campioni d'italia in carica.
zanardi84
01-02-2009, 17:48
Crespo fuori dalla lista :muro:
oxygen vx1
01-02-2009, 17:48
perche io figo materazzi burdisso crespo obinna non li considero giocatori
Quelle sono pippe mentali di Rigno...
Nerocielo
01-02-2009, 17:50
SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con Quaresma al posto di Maxwell e una brutta sorpresa per i nerazzurri che arriva dopo 120 secondi: affondo di Abate sulla destra, cross in mezzo e girata di testa centrale di Rolando Bianchi che vale l'1-0 per il Torino. All'inizio dell'azione che porta al vantaggio granata, però, Bergonzi non si accorge di un fallo netto di Dzemaili su Figo e convalida il gol.
:muro: :muro: :muro: :muro:
Teliqalipukt
01-02-2009, 17:51
L'unica cosa che mi fa incazzare è che potremmo giocare da INTER i primi 30/40 minuti e fare subito 3 pere alle squadrette tipo toro e poi andare in discesa anzichè ridurci a prenderci il goal e poi stritolare l'avversario nell'ultima mezz'ora.
No, joker, gli ultimi 30 minuti non si giudicano. Schiacciare l'avversario nella sua area attaccando a casaccio, non è segno di forza, ma solo di improvvisazione.
E' sullo 0-0, nei primi 60 minuti, che si giudica una squadra, e l'inter lascia molto a desiderare.
Dire: "be' però c'è stata una grande reazione", quando la squadra avversaria comincia a difendere il gol fatto, e tu ti butti in avanti con 4-5 punte, senza schemi, buttando la palla su ibrahimovic, è quanto di più sbagliato si possa fare.
Anzi, sono particolarmente severo e dico che questi pareggi e queste vittorie ottenute in questa maniera son da squadra provinciale, non da inter. Puoi farlo una volta, due. Ma non può essere la norma.
A me dà sui nervi vedere quell'assedio assurdo nell'ultimo quarto d'ora. Oramai, stizzito, comincio a tifare contro, sperando che non segniamo perchè non voglio che questa scappatoia venga accettata. Prima ce ne rendiamo conto tutti, meglio è.
redbaron
01-02-2009, 17:52
Mou ha detto che le partite vanno vinte prima di iniziare, gia' nel tunnel.
Strigliata INCOMING :asd: :asd:
Se al posto del trivela metteva Mancini... chissa'...
jokervero
SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con Quaresma al posto di Maxwell e una brutta sorpresa per i nerazzurri che arriva dopo 120 secondi: affondo di Abate sulla destra, cross in mezzo e girata di testa centrale di Rolando Bianchi che vale l'1-0 per il Torino. All'inizio dell'azione che porta al vantaggio granata, però, Bergonzi non si accorge di un fallo netto di Dzemaili su Figo e convalida il gol.
E il rigore solare che ci è stato negato ? :asd:
A onor del vero Cruz andava cacciato.
ronaldovieri
HA GIOCATO KERLON NEL CHIEVO :eek:
oxygen vx1
01-02-2009, 17:53
Eh?
Ma noi siamo come la Yuvne...non lo sapevi?
Sfitnerista che non sei altro:rolleyes:
redbaron
01-02-2009, 17:55
liv 2 cessi 0
oxygen vx1
01-02-2009, 17:55
E il rigore solare che ci è stato negato ? :asd:
All'epoca di Collina si diceva che il miglior arbitro è quello intelligente...
jokervero
01-02-2009, 17:57
No, joker, gli ultimi 30 minuti non si giudicano. Schiacciare l'avversario nella sua area attaccando a casaccio, non è segno di forza, ma solo di improvvisazione.
E' sullo 0-0, nei primi 60 minuti, che si giudica una squadra, e l'inter lascia molto a desiderare.
Dire: "be' però c'è stata una grande reazione", quando la squadra avversaria comincia a difendere il gol fatto, e tu ti butti in avanti con 4-5 punte, senza schemi, buttando la palla su ibrahimovic, è quanto di più sbagliato si possa fare.
Anzi, sono particolarmente severo e dico che questi pareggi e queste vittorie ottenute in questa maniera son da squadra provinciale, non da inter. Puoi farlo una volta, due. Ma non può essere la norma.
A me dà sui nervi vedere quell'assedio assurdo nell'ultimo quarto d'ora. Oramai, stizzito, comincio a tifare contro, sperando che non segniamo perchè non voglio che questa scappatoia venga accettata. Prima ce ne rendiamo conto tutti, meglio è.
Una piccola squadra quando ha la reazione in genere non solo non pareggia o non vince ma spesso finisce per prendere il 2 o 3 a zero.
Hai quindi la memoria corta a non ricordarti le varie Inter di Lippi o Zaccheroni che si buttavano in avanti e prendevano sonori ceffoni.
Basta anche vedere la giuve di ieri sera per rendersi conto che non basta attaccare con 4-5 punte per trovare il pari o la vittoria MA BISOGNA SAPERLO FARE.
Per me trovare il pari schiacciando l'avversario nella sua area per mezz'ora è SEMPRE un merito che non cancella ovviamente l'approccio sbagliato alla gara ma chi ha giocato a calcio sa bene quanto sia difficile far paura all'avversario e costringersi a restare rintanato nella sua area bersagliandolo come un pungiball.
Ora non cadiamo nel falso mito che solo le squadrette sanno attaccare a testa bassa quando vanno sotto dai. ;)
Le piccole squadre quando vanno sotto fanno fatica a reagire e spesso cercando di reagire prendono il 2-0 e certo non pareggiano con costanza finendo per vincere spesso. Questo è sintomo di grande squadra e da allenatore sarei orgoglioso della reazione della squadra e direi loro bravi!
C'è da lavorare sull'aspetto dell'approccio alla partita, ma come ho già detto questo è un altro discorso.
jokervero
01-02-2009, 17:59
All'epoca di Collina si diceva che il miglior arbitro è quello intelligente...
Son dell'idea che entrambe le ammonizioni sarebbero state molto fiscali soprattutto la prima dove secondo me cerca di andare di testa e scoordinato la prende col braccio.
A rigor di regolamento ci stavano entrambe.
C'è anche da dire che anche molte ammonizioni ai giocatori del toro sono state "dimenticate".
Teliqalipukt
01-02-2009, 17:59
Non sono d'accordo. Fallo di mani involontario. Ha subito una spinta e questo ha causato l'urto della mano con la palla: guarda le immagini: lui non guarda la palla, ma soprattutto il movimento che fa con la mano non è finalizzato nè a stoppare la palla, nè ad indirizzarla verso la porta.
Il secondo giallo invece ci poteva anche essere (soprattutto se il metro è quello usato per il fallo di ogbonna di due minuti prima).
jokervero
01-02-2009, 18:04
Kerlon Foquinha. Gran bel giocatorino.
Teliqalipukt
01-02-2009, 18:06
Una piccola squadra quando ha la reazione in genere non solo non pareggia o non vince ma spesso finisce per prendere il 2 o 3 a zero.
Hai quindi la memoria corta a non ricordarti le varie Inter di Lippi o Zaccheroni che si buttavano in avanti e prendevano sonori ceffoni.
Basta anche vedere la giuve di ieri sera per rendersi conto che non basta attaccare con 4-5 punte per trovare il pari o la vittoria MA BISOGNA SAPERLO FARE.
Per me trovare il pari schiacciando l'avversario nella sua area per mezz'ora è SEMPRE un merito che non cancella ovviamente l'approccio sbagliato alla gara ma chi ha giocato a calcio sa bene quanto sia difficile far paura all'avversario e costringersi a restare rintanato nella sua area bersagliandolo come un pungiball.
Ora non cadiamo nel falso mito che solo le squadrette sanno attaccare a testa bassa quando vanno sotto dai. ;)
Le piccole squadre quando vanno sotto fanno fatica a reagire e spesso cercando di reagire prendono il 2-0 e certo non pareggiano con costanza finendo per vincere spesso. Questo è sintomo di grande squadra e da allenatore sarei orgoglioso della reazione della squadra e direi loro bravi!
C'è da lavorare sull'aspetto dell'approccio alla partita, ma come ho già detto questo è un altro discorso.
Il discorso regge se lo fai una volta, ma no se lo fai quasi sempre ;)
L'inter gioca male per 60 minuti, si fa mettere sotto, poi quando l'avversario ripiega perchè non ne ha più fisicamente, cominciamo questi attacchi "caserecci" senza idee, buttando la palla su ibra. A me danno fastidio, e sono sintomi di pochezza.
Le partite si giudicano quando le squadre sono corte, quando entrambe eseguono un'idea di calcio, quando si gioca con metodo, non quando la stanchezza si fa sentire, gli allenatori fanno 2-3 cambi e chi deve recuperar gioca il tutto per tutto. Questo è il mio pensiero. Poi se vogliamo dire che siamo "stoici", che siamo "arrembanti", che siamo "temerari", e altre belle paroline per descrivere quello strano modo di portare punti a casa negli ultimi 20 minuti, si può fare, ma è come telefonare alle hot line per farsi dire parole dolci nelle orecchie... e credersi dei playboy :asd:
oxygen vx1
01-02-2009, 18:07
Son dell'idea che entrambe le ammonizioni sarebbero state molto fiscali soprattutto la prima dove secondo me cerca di andare di testa e scoordinato la prende col braccio.
A rigor di regolamento ci stavano entrambe.
C'è anche da dire che anche molte ammonizioni ai giocatori del toro sono state "dimenticate".
In passato ho visto molto spesso gli arbitri evitare la seconda ammonizione in episodi del genere. Non c'è niente di male se il giocatore non viene espulso.
De resto il miglior arbitro è quello che applica il regolamento con intelligenza ed equità, non quello che applica il regolamento alla lettera.
redbaron
01-02-2009, 18:08
L'inter gioca male per 60 minuti, si fa mettere sotto, poi quando l'avversario ripiega perchè non ne ha più fisicamente, cominciamo questi attacchi "caserecci" senza idee, buttando la palla su ibra. A me danno fastidio, e sono sintomi di pochezza.
Le partite si giudicano quando le squadre sono corte, quando entrambe eseguono un'idea di calcio, quando si gioca con metodo, non quando la stanchezza si fa sentire, gli allenatori fanno 2-3 cambi e chi deve recuperar gioca il tutto per tutto. Questo è il mio pensiero. Poi se vogliamo dire che siamo "stoici", che siamo "arrembanti", che siamo "temerari", e altre belle paroline per descrivere quello strano modo di portare punti a casa negli ultimi 20 minuti, si può fare, ma è come telefonare alle hot line per farsi dire parole dolci nelle orecchie... e credersi dei playboy :asd:
Non credo che l'inter abbia assediato il toro per un fattore di stanchezza, semplicemente , come spesso successo quest'anno, quando prendono un gol si svegliano. Lo ha anche detto mou in conferenza stampa. E' una questione di concentrazione.
jokervero
01-02-2009, 18:09
La partita si giudica nella sua interezza cioè tutti i 94 minuti.
E poi non ho visto affatto che il toro oggi ci abbia messo sotto come ho visto pochissime squadre farlo negli ultimi 3 anni.
La prestazione della squadra si giudica da molteplici aspetti i quali implicano anche situazioni tattiche che cambiano e infortuni e molte altre cose ;)
Tutti vorremmo essere belli, giovani e ricchi ma pochi lo sono, tutti vorrebbero avere una squadra che fa spettacolo, vince e distrugge gli avversari ma poche squadre nella storia ci son riuscite e mai in maniera costante per anni.
oxygen vx1
01-02-2009, 18:11
sottovalutano l'avversario, sono in svantaggio e con l'acqua alla gola partono all'arrembaggio. Con 2 vittorie ed un pareggio su 3 partite ci può stare.
jokervero
01-02-2009, 18:14
Qualcuno ha l'iptv a casa ?
Nerocielo
01-02-2009, 18:16
ma si che puo giocare:D
tipo andreolli quando esordi in champions tre anni fa er ain lista b
ok grazie
Crespo fuori dalla lista :muro:
fonte?
Teliqalipukt
01-02-2009, 18:19
Non credo che l'inter abbia assediato il toro per un fattore di stanchezza, semplicemente , come spesso successo quest'anno, quando prendono un gol si svegliano. Lo ha anche detto mou in conferenza stampa. E' una questione di concentrazione.
Sì, chiaramente il gol subito ti dà una scossa. Ma cambia anche l'atteggiamento tattico dell'avversario, che arretra. Inoltre Mou mette uomini freschi e questo costituisce un pericolo per l'avversario. Un cruz fresco, un crespo che negli ultimi 20 minuti è micidiale, cambiano la partita. Ma io insisto nel dire che la squadra si deve valutare nei primi 60 minuti. Quello che avviene dopo è un'altra cosa. Si può anche vincere, come spesso accaduto, ma solo perchè si ha una panchina più attrezzata e perchè si sfrutta il momento della partita favorevole a chi deve recuperare.
E poi non ho visto affatto che il toro oggi ci abbia messo sotto come ho visto pochissime squadre farlo negli ultimi 3 anni.
La prestazione della squadra si giudica da molteplici aspetti i quali implicano anche situazioni tattiche che cambiano e infortuni e molte altre cose ;)
Tutti vorremmo essere belli, giovani e ricchi ma pochi lo sono, tutti vorrebbero avere una squadra che fa spettacolo, vince e distrugge gli avversari ma poche squadre nella storia ci son riuscite e mai in maniera costante per anni.
La partita si giudica nella sua interezza? Questo vale per UNA, massimo DUE partite. Non metterei bocca se vincessimo una partita di cl facendo l'arrembaggio finale; ma in campionato, considerando una SERIE di partite, io non posso non constatare questo leitmotiv che ci vede quasi sempre dover tentare assalti con 4-5 punte. Non sono un purista, non voglio dire che dobbiamo vincere sempre col gioco, voglio però che non sia considerato normale che il risultato delle partite dipenda quasi sempre da cosa combiniamo in quegli anomali 20 minuti finali.
jokervero
01-02-2009, 18:25
Sì, chiaramente il gol subito ti dà una scossa. Ma cambia anche l'atteggiamento tattico dell'avversario, che arretra. Inoltre Mou mette uomini freschi e questo costituisce un pericolo per l'avversario. Un cruz fresco, un crespo che negli ultimi 20 minuti è micidiale, cambiano la partita. Ma io insisto nel dire che la squadra si deve valutare nei primi 60 minuti. Quello che avviene dopo è un'altra cosa. Si può anche vincere, come spesso accaduto, ma solo perchè si ha una panchina più attrezzata e perchè si sfrutta il momento della partita favorevole a chi deve recuperare.
La partita si giudica nella sua interezza? Questo vale per UNA, massimo DUE partite. Non metterei bocca se vincessimo una partita di cl facendo l'arrembaggio finale; ma in campionato, considerando una SERIE di partite, io non posso non constatare questo leitmotiv che ci vede quasi sempre dover tentare assalti con 4-5 punte. Non sono un purista, non voglio dire che dobbiamo vincere sempre col gioco, voglio però che non sia considerato normale che il risultato delle partite dipenda quasi sempre da cosa combiniamo in quegli anomali 20 minuti finali.
Io non la penso così ;)
Per me ogni partita è storia a sè, come a Catania e altre volte si è vinto sbloccando il risultato subito e poi gestendo bene altre volte può succedere che la partita prenda un'altra piega.
Sarebbe un grosso errore contro squadre che vengono a milano a chiudersi a catenaccio cercare con fretta e avventatezza di sbloccare subito il risultato.
Cmq è un discorso lungo e che forse non porta da nessuna parte perchè ognuno vede il calcio in un modo diverso.
redbaron
01-02-2009, 18:25
fonte?
Mou.
Teliqalipukt
01-02-2009, 18:33
Io non la penso così ;)
Per me ogni partita è storia a sè, come a Catania e altre volte si è vinto sbloccando il risultato subito e poi gestendo bene altre volte può succedere che la partita prenda un'altra piega.
Io sono convinto che Mourinho sarebbe d'accordo con me. L'inter che abbiamo vista finora, è secondo me lontanissima dall'inter che vorrebbe mourinho. Scommetto che domani alla pinetina farà la voce grossa. :O
Nerocielo
01-02-2009, 18:35
Io sono convinto che Mourinho sarebbe d'accordo con me. L'inter che abbiamo vista finora, è secondo me lontanissima dall'inter che vorrebbe mourinho. Scommetto che domani alla pinetina farà la voce grossa. :O
Ovvio, MOU la vuole con il 4-3-3 :asd:
Teliqalipukt
01-02-2009, 18:40
Oggi è il giorno di Ricardo....
Per questo post devi autosospenderti! :ciapet: :Prrr:
Nerocielo
01-02-2009, 18:45
domani burdisso ci farà vincere contro il toro segnatevelo:O
quasi :fagiano:
manurosso87
01-02-2009, 18:45
Oggi è il giorno di Ricardo....
Per questo post devi autosospenderti! :ciapet: :Prrr:
:nonsifa:
questo ricardo :O
http://static.blogo.it/calcioblog/kaka_15.jpg
Teliqalipukt
01-02-2009, 18:50
questo ricardo :O
http://static.blogo.it/calcioblog/kaka_15.jpg
Sei un ottimo imitatore. Tutti sanno che sei interista. Ma devo riconoscere che il modo in cui fai finta di essere milanista è veramente apprezzabile.
Chissà che delusione quando i tuoi compagni di clan si accorgeranno dell'inganno :(
Non ci credo molto ma ho messo 20 Euro sulla Lazio a 3.80
E' un bonus, se perdo mi rimborsano la giocata :O
jokervero
01-02-2009, 19:04
Qualcuna usa l'iptv ? :help:
ekerazha
01-02-2009, 19:06
Foquinha :ave:
aveva già fatto una ventina di min un paio di mesi fa...
negli ultimi 2 mesi ha giocato con la primavera quindi è completamente recuperato, può darsi che da qui alla fine lo vedremo ogni tanto in campo, anche perchè il chievo è disperato e dovrebbe aggrapparsi anche a chi può inventare qualcosa dal nulla.
for(int i=0; i<ICTR.count(); i++)
ICTR.getIscritto(i).setMode("gufo");
http://ben21sblog.files.wordpress.com/2008/03/gufo.jpg
P.S.
floola partorirai con dolore
in realtà 23 sono anche troppi per lui perchè se guardi bene i giocatori in grado di giocare, sia da un punto di vista fisico che mentale, sono molti meno.
poi avere una rosa grande può essere fastidioso ma non può essere una tragedia assoluta come vuol far credere...
è un grosso limite di jm.
P.S.
floola partorirai con dolore
Se Wubi non accetta altre distro oltre ad Ubuntu e sue varianti ufficiali, e io non posso partizionare oltre senza fare danni ai sistemi installati, che posso farci? :cry:
Quanto adoro Compiz Fusion :D
http://img66.imageshack.us/img66/4135/chupaqy4.th.png (http://img66.imageshack.us/my.php?image=chupaqy4.png)
Il psridneete un chupa così focoso non l'aveva mai ricevuto :cool:
se parli di approccio tattico siamo d'accordo, se parli dell'aspetto psicologico allora sei completamente forui strada, come jm...
infatti sono mesi che facciamo sempre le stesse partite in casa, segno che ancora non ha capito dov'è il problema.
la mentalità, l'impostazione tattica si giudicano all'inizio, non alla fine quando non hai alternative.
ed è un discorso che abbiamo sempre fatto.
Sarebbe un grosso errore contro squadre che vengono a milano a chiudersi a catenaccio cercare con fretta e avventatezza di sbloccare subito il risultato.
quella di catania era una partita in trasferta..
poi tutte queste partite "gestite bene" non le ho viste, sarà capitato pochissime volte, al contrario alcune partite abbiamo subito rimonte clamorose.
ecco un altro problema, questa squadra non sa gestire i ritmi a piacimento, non conosce il possesso palla....
comprensibile se pensi che un punto di forza si chiama muntari :doh:
manurosso87
01-02-2009, 20:37
Sei un ottimo imitatore. Tutti sanno che sei interista. Ma devo riconoscere che il modo in cui fai finta di essere milanista è veramente apprezzabile.
Chissà che delusione quando i tuoi compagni di clan si accorgeranno dell'inganno :(
ronaldovieri
01-02-2009, 20:38
Qualcuna usa l'iptv ? :help:
che è?:confused:
maestropaolino
01-02-2009, 20:39
Dunque, vorrei dire due parole su come vedo io la situazione Inter in questo momento.
Intanto, come ho già scritto, se avessimo fatto due gol nel finale ( e sarebbe solo una piccola percentuale rispetto alle occasioni avute :read: ) non staremmo qui a fare i tafazzisti per niente.
Per quanto riguarda il gioco dell'Inter vorrei ragionare sul fatto che, in questo momento, non abbiamo due ali che saltino il giocatore creando superiorità numerica e che possano effettuare cross pericolosi in area ( alti o bassi poco importa ), non abbiamo un vero trequartista che possa inventare gioco ( Totti, Messi, Kaka, Ronaldinho dei tempi migliori, Fabregas ) alcuni dei quali spesso vengono schierati come punte, ma che avrebbero comunque tutte le qualità per fare i registi avanzati in qualsiasi squadra.
Noi abbiamo Ibra che potrebbe benissimo interpretare quel ruolo, ma non abbiamo punte in grado di sfruttare le sue giocate !
Di conseguenza, oltre Ibra, davanti in questo momento non abbiamo giocatori all'altezza che possano inventarsi qualcosa ( poteva esserlo Balotelli, ma sappiamo tutti cosa stia succedendo :muro: :muro: :muro: ).
Ora ditemi voi quale tipo di gioco ci si può inventare per fare gol.
Per il momento il tutto si basa su un'impostazione solida della squadra ( subiamo veramente pochissime azioni dagli avversari, credo sia inconfutabile ), e poi ci si affida alle invenzioni di Ibra o alle incursioni di Maicon ( i giocatori più in palla e di classe che abbiamo in questo momento ). Quando è in serata ( o giornata ) anche Stankovic può essere molto pericoloso in avanti e lo abbiamo visto più volte, gli anni scorsi lo era Cambiasso ma quest'anno si è preferito barricare la difesa con lui davanti.
Considerando che, come ho già scritto, su punizione non segniamo mai, di testa poco, non è che rimangano grandi alternative di gioco.
Provate a guardare le azioni da gol delle altre squadre; a parte rare eccezioni i gol, all'infuori dei calci piazzati ( compresi calci d'angolo ) nascono da prodezze dei singoli, tanto quanto noi.
In fin dei conti, si gioca molto concentrati facendo sfiancare gli avversari ( cercando ovviamente di segnare :D ) per poi affondare non appena gli avversari calano il ritmo o si allungano eccessivamente. Non ci vedo niente di così strano.
Questa è la mia disamina del momento e credo non sia così lontana dalla realtà.
Paolo
ronaldovieri
01-02-2009, 20:49
calcio champagne in quel di roma :asd:
e hanno pure il coraggio di parlare del nostro gioco :asd:
ronaldovieri
01-02-2009, 20:53
eh be ambrosini gol
l'impunito che oggi doveva stare a casina come muntari :asd:
Dopo Phelps che si fuma un Bong.....ho visto tutto :D
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/02/01/phelps_header_0102_25557a--346x212.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Dopo Phelps che si fuma un Bong.....ho visto tutto :D
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/02/01/phelps_header_0102_25557a--346x212.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
King of the bongo...
King of the bongo bong...
:stordita:
redbaron
01-02-2009, 21:10
eh be ambrosini gol
l'impunito che oggi doveva stare a casina come muntari :asd:
Che rosicone :nono:
Ancelotti è da santificare, 22 reti prese in 22 partite non sono tante (noi 16)
diventano pochissime se si guardano i nomi imbarazzanti dei difensori che può schierare.
Noi almeno un paio di mesi all'anno abbiamo a disposizione Samuel e Chivu
Stasera a controcampo: "grande vittoria grazie alla prestazione incredibile dei palloni d'oro ronaldino e ceccenco"
Nerocielo
01-02-2009, 21:32
Sarà divertente vederli senza Beckham, stasera migliore in campo in assoluto, un partitone
redbaron
01-02-2009, 21:39
Sarà divertente vederli senza Beckham, stasera migliore in campo in assoluto, un partitone
Secondo me Beckam non va via, lo dicevo a dicembre, ne sono ancora piu' convinto adesso.
c'è da pedalare:fagiano:
comunque devo dire che Beckham mi sta piacendo molto,poi con la storia di Kaka sono riusciti a ridare un po d'entusiasmo all'ambiente
Nerocielo
01-02-2009, 21:45
Mettete italia1 subbbbito :D :D
e dite a Corsini di dare da mangiare ai criceti
markus_81
01-02-2009, 21:57
peccato che prima di vederlo giocare tutti l'avevano dato per sicuro bidone e mera operazione piubblicitaria... :rolleyes:
peccato che prima di vederlo giocare tutti l'avevano dato per sicuro bidone e mera operazione piubblicitaria... :rolleyes:
anche molti milanisti lo dicevano:read:
Nerocielo
01-02-2009, 22:05
Tutti non sono io, tanto per cominciare. Io avevo detto, e confermo, che è una operazione mediatica.
Così come ribadisco che Beckham è un serissimo professionista.
redbaron
01-02-2009, 22:07
il 30 Agosto 2008 feci un pronostico sull' attuale campionato di calcio, e più passano le giornate e più il pronostico prende forma...:O
Ehhhhhhhhhh n'avessi azzecata mezza :asd: :asd:
redbaron
01-02-2009, 22:08
Sta per iniziare la super ciotola! :O
Nerocielo
01-02-2009, 22:09
Raisport più, ci sono :cool:
Però prima ancora un pò di Colorado :D
markus_81
01-02-2009, 22:11
non la danno su skysport??? :confused: :stordita:
Nerocielo
01-02-2009, 22:22
L'imitatore di Pizzul è un genio :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
01-02-2009, 22:23
paiura :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
torneranno presto con i piedi per terra :asd::asd:
ronaldovieri
01-02-2009, 22:29
Mourinho: 'Meritavamo la vittoria. Balotelli e Crespo fuori dalla lista Champions'
17:45 del 01 febbraio
Josè Mourinho prende con filosofia il pareggio interno maturato contro il Torino: "Ieri eravamo a sei punti sulla seconda, oggi siamo a sette, saremo a sei sul Milan se loro vincono stasera. In ogni caso non è mai un risultato positivo pareggiare in casa, ma lo accetto. Abbiamo creato tantissime occasioni, ma il Torino si è difeso benissimo, con grinta e carattere, lottando su ogni pallone. Se avessimo iniziato con ben altra intensità la gara avrebbe potuto concludersi con un altro risultato. Negli ultimi quindici minuti abbiamo fatto di tutto e meritavamo di vincere".
Mourinho rincara la dose: "Perché se abbiamo giocato così bene negli ultimi minuti non abbiamo fatto altrettanto prima? E' su questo aspetto che dobbiamo lavorare. Ma per il resto sono abbastanza soddisfatto dell'attitudine mostrata dai miei. Mercato? Non parte nessuno. La lista Champions l'ho già fatta, Samuel entra al posto di Balotelli, per Crespo purtroppo non c'è spazio e mi dispiace".
E Quaresma? "L'ho inserito perché la squadra aveva bisogno di più ampiezza e profondità - dice - deve avere la forza psicologica di superare le critiche e reagire in modo positivo. Il pubblico di San Siro non è un pubblico facile, ma noi siamo professionisti e dobbiamo reagire ai fischi. Non è il primo a trovarsi in questa situazione. Quando stava in Portogallo era l'idolo di casa, qui è diverso e deve conquistarsi il sostegno. Il suo è un ruolo rischioso. Ho una squadra con tanti giocatori, ma ci sono troppi attaccanti e pochi centrocampisti con le caratteristiche di Stankovic".
questo per dire il livello giornalistico in italia
non sanno manco le regole come varriale
Nerocielo
01-02-2009, 22:37
Mou: "Il pari non mi piace"
Champions: fuori Crespo
Il portoghese dopo l'1-1 contro il Torino: "Non mi piace pareggiare in campo, anche se gli avversari hanno fatto una grande partita". Sulla rosa per l'Europa: "Samuel dentro, Balotelli nella lista B. Hernan? Non c'è posto per tutti, mi dispiace"
MILANO, 1 febbario 2009 - Anche se avrebbe preferito lasciare a 9 punti la Juve, Mourinho comincia la sua analisi rendendo merito al Torino. "Abbiamo preso un punto - spiega ai microfoni di Sky - ieri eravamo a 6 punti, ora a 7, se il Milan vince torna a 6 con una gara in meno da giocare. Pareggiare in casa non è mai un risultato che mi piace ma lo accetto. Abbiamo creato tante occasioni. Il Toro si è difeso con tutto, mi piace parlare di squadre che fanno la partita della vita. Se avessimo cominciato come abbiamo concluso sarebbe finito diversamente, la squadra ha avuto una reazione fantastica, in 15' ha fatto tutto per vincere. Noi meritavamo di più, ma è un premio per lo spirito fantastico che hanno avuto i granata".
DELUDENTE - Quando il discorso cade su Quaresma, Mou fa fatica: "E' difficile parlare di lui per me, non ha giocato bene, deve avere forza psicologica per sopportare le critiche e reagire in modo positivo. Non è un pubblico facile quello di San Siro, noi siamo dei professionisti che devono avere la forza per affrontare la situazione".
LA LISTA - Walter Samuel sì, Hernan Crespo di nuovo no. Nell'elenco dei 25 giocatori per la seconda fase di Champions League Mourinho non inserirà l'attaccante argentino. "La mia lista è praticamente pronta - ha detto -. Samuel è inserito nella lista A, Balotelli nella lista B. Crespo? Non ho spazio per lui, in attacco ho già Ibra, Adriano e Cruz, è difficile per Hernan trovare spazio e mi dispiace. Ho parlato con lui - ha concluso il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. Adesso è più preparato all'esclusione rispetto a sei mesi fa".
di
gasport
Nerocielo
01-02-2009, 22:38
Uefa Champions League: aggiornata la lista
MILANO - F.C. Internazionale ha comunicato gli aggiornamenti della lista dei 25 calciatori iscritti alla fase finale dell'edizione 2008-2009 dell'Uefa Champions League. È stata presentata contestualmente, come da regolamento, anche la lista 'B'.
Lista Uefa - ruolo per ruolo - e numero di maglia.
LISTA 'A'
1 Francesco Toldo;
12 Julio Cesar;
22 Paolo Orlandoni;
2 Ivan Ramiro Cordoba;
4 Javier Zanetti;
6 Maxwell;
13 Maicon;
16 Nicolas Burdisso;
23 Marco Materazzi;
24 Nelson Rivas;
25 Walter Samuel;
26 Cristian Chivu;
37 Andrea Mei;
39 Davide Santon;
5 Dejan Stankovic;
7 Luis Figo;
11 Luis Jimenez;
14 Patrick Vieira;
19 Esteban Cambiasso;
20 Sulley Muntari;
33 Alessandro Amantino 'Mancini';
36 Francesco Bolzoni;
8 Zlatan Ibrahimovic;
9 Julio Ricardo Cruz;
10 Adriano.
LISTA "B"
38 Luca Caldirola (difensore);
41 Mattia Destro (attaccante);
42 Joel Chukwuma Obi (centrocampista);
43 Luca Stocchi (portiere);
44 Luca Tremolada (centrocampista);
45 Mario Barwuah Balotelli (attaccante);
46 Rene Krhin (centrocampista);
51 Vid Belec (portiere).
Ufficio Stampa
Nerocielo
01-02-2009, 22:41
La regola dice semplicemente che la lista A non deve contenere più di 25
giocatori, e che di questi 25 "posti" quattro sono riservati a giocatori
cresciuti nel vivaio (ossia aver trascorso almeno tre stagioni in squadra
da under 21), e altri quattro a giocatori cresciuti nella nazione (almeno
tre stagioni in una squadra italiana da under 21).
La lista B invece è illimitata e può contenere tutti i giocatori nati a
partire dal 1/1/1987 (quindi più o meno gli under 21) che abbiano
trascorso almeno due anni consecutivi nel club. Per esempio, Bolzoni e
Balotelli possono essere iscritti in lista B.
Attenzione a non confondere la "lista B" con l'elenco dei 4 giocatori
cresciuti nel vivaio. La lista "B" è riservata ai giovani. I 4 cresciuti
nel vivaio possono avere un'età qualsiasi.
ronaldovieri
01-02-2009, 22:46
ora avremo una settimana di riposo che alla squadra può far solo bene
per la champions potremmo recuperare anche vieirà
j.cesar
maicon-samuel-chivu(cordoba)-maxwell
----zanetti--cambiasso--vieirà(muntari)
-------------stankovic
---------ibrahimovic--adriano(cruz)
Nerocielo
01-02-2009, 22:51
Le regole della CL le ho postate per chi non le sapesse, come me.
Pensiamo alla prossima partita piuttosto che alla CL, che arriva il 24. Prima abbiamo:
23 Sab 7 Feb 2009
18:00
Lecce - Inter
-
24 Dom 15 Feb 2009
20:30
Inter - Milan
-
25 Sab 21 Feb 2009
16:00
Bologna - Inter
-
Qualcuno mi spiega perchè contro il Bologna giochiamo sabato alle 16? che orario del cazzo :mbe:
numbhead
01-02-2009, 22:54
perchè ci sono 3 anticipi... se poi si ricordassero di stendere anche qualche telone... che nevicasse a Bologna lo sapevano anche i bagnanti di sharks bay...
ronaldovieri
01-02-2009, 22:54
cioè parlano di balotelli e crespo fuori dalla champions ma di quaresma? :asd:
un servizio tutto per Quaresma:sofico:
ronaldovieri
01-02-2009, 23:09
http://it.wikipedia.org/wiki/Ricardo_Oliveira
manurosso87
01-02-2009, 23:13
http://it.wikipedia.org/wiki/Ricardo_Oliveira
:confused:
Nerocielo
01-02-2009, 23:14
cioè parlano di balotelli e crespo fuori dalla champions ma di quaresma? :asd:
Va che è pesante fuori dalla CL...gli ha segato la stagione.
ronaldovieri
01-02-2009, 23:17
ma infatti però i titoli dei giornaii sono per la non partecipazione di crespo o balo :asd:
a me dispiace perche quaresma i numeri ce l'ha
manurosso87
01-02-2009, 23:20
concordo.. ho anche sentito le dichiarazioni di mou: praticamente ha detto che è stato uno sbaglio prenderlo..
ma infatti però i titoli dei giornaii sono per la non partecipazione di crespo o balo :asd:
a me dispiace perche quaresma i numeri ce l'ha
a dire la verità.. i titoli sono per quaresma ora che si è saputa la notizia :O
quaresma per me è come oliveira, anche lui aveva i numeri e in spagna li ha fatti vedere in parte..
Nerocielo
01-02-2009, 23:21
Champions: fuori Crespo
Il portoghese dopo l'1-1 contro il Torino: "Non mi piace pareggiare in campo, anche se gli avversari hanno fatto una grande partita". Sulla rosa per l'Europa: "Samuel dentro, Balotelli nella lista B. Hernan? Non c'è posto per tutti, mi dispiace"
MILANO, 1 febbario 2009 - Anche se avrebbe preferito lasciare a 9 punti la Juve, Mourinho comincia la sua analisi rendendo merito al Torino. "Abbiamo preso un punto - spiega ai microfoni di Sky - ieri eravamo a 6 punti, ora a 7, se il Milan vince torna a 6 con una gara in meno da giocare. Pareggiare in casa non è mai un risultato che mi piace ma lo accetto. Abbiamo creato tante occasioni. Il Toro si è difeso con tutto, mi piace parlare di squadre che fanno la partita della vita. Se avessimo cominciato come abbiamo concluso sarebbe finito diversamente, la squadra ha avuto una reazione fantastica, in 15' ha fatto tutto per vincere. Noi meritavamo di più, ma è un premio per lo spirito fantastico che hanno avuto i granata".
DELUDENTE - Quando il discorso cade su Quaresma, Mou fa fatica: "E' difficile parlare di lui per me, non ha giocato bene, deve avere forza psicologica per sopportare le critiche e reagire in modo positivo. Non è un pubblico facile quello di San Siro, noi siamo dei professionisti che devono avere la forza per affrontare la situazione".
LA LISTA - Walter Samuel sì, Hernan Crespo di nuovo no. Nell'elenco dei 25 giocatori per la seconda fase di Champions League Mourinho non inserirà l'attaccante argentino. "La mia lista è praticamente pronta - ha detto -. Samuel è inserito nella lista A, Balotelli nella lista B. Crespo? Non ho spazio per lui, in attacco ho già Ibra, Adriano e Cruz, è difficile per Hernan trovare spazio e mi dispiace. Ho parlato con lui - ha concluso il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. Adesso è più preparato all'esclusione rispetto a sei mesi fa".
di
gasport
Han cambiato :asd: Giochiamo a Trova le differenze? :sofico:
Champions: fuori Quaresma
Il tecnico portoghese dopo l'1-1 contro il Torino: "Non mi piace pareggiare in campo, anche se gli avversari hanno fatto una grande partita". Sulla rosa per l'Europa: "Samuel dentro, Balotelli nella lista B. Crespo e gli altri? Non c'è posto per tutti, mi dispiace"
LA LISTA - Intanto, però, Mourinho non ha incluso Quaresma nella lista per la seconda fase di Champions League. Una scelta sorprendente, a prescindere dal momento negativo del portoghese. Walter Samuel ci sarà, Hernan Crespo di nuovo no. Nell'elenco dei 25 giocatori Mourinho non inserirà nemmeno l'attaccante argentino. "La mia lista è praticamente pronta - ha detto l'allenatore-. Samuel è inserito nella lista A, Balotelli nella lista B. Crespo? Non ho spazio per lui, in attacco ho già Ibra, Adriano e Cruz, è difficile per Hernan trovare spazio e mi dispiace. Ho parlato con lui - ha concluso il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. Adesso è più preparato all'esclusione rispetto a sei mesi fa".
di
gasport
Alessio.16390
01-02-2009, 23:41
http://upload.ngoit.org/images/578823classifica2feb.jpg (http://upload.ngoit.org/)
ronaldovieri
01-02-2009, 23:44
http://upload.ngoit.org/images/578823classifica2feb.jpg (http://upload.ngoit.org/)
il resto sono pugnette :cool:
oxygen vx1
01-02-2009, 23:47
Si ma adesso ha rotto...
Questo fa giocare Crespo, Figo, Obinna ed esclude Mancini, Quaresma e Balotelli...:rolleyes:
oxygen vx1
01-02-2009, 23:49
concordo.. ho anche sentito le dichiarazioni di mou: praticamente ha detto che è stato uno sbaglio prenderlo..
a dire la verità.. i titoli sono per quaresma ora che si è saputa la notizia :O
quaresma per me è come oliveira, anche lui aveva i numeri e in spagna li ha fatti vedere in parte..
Adesso non scherziamo però. Olivera non è niente e basta.
ronaldovieri
01-02-2009, 23:51
Si ma adesso ha rotto...
Questo fa giocare Crespo, Figo, Obinna ed esclude Mancini, Quaresma e Balotelli...:rolleyes:
mancini e balotelli ci sono
oxygen vx1
01-02-2009, 23:54
mancini e balotelli ci sono
Parlo del campionato. Quello che ha fatto per le convocazioni è indicibile:rolleyes:
Eppure sarei curioso di vedere Mancini e Quaresma con un altro allenatore.
Se vuoi giocare con il 443 comprati due attaccanti esterni e non due ali di centrocampo:rolleyes:
Alessio.16390
01-02-2009, 23:54
il resto sono pugnette :cool:
;)
Quaresma era da portare :cry:
Uno che fa queste: giocate (http://dailymotion.alice.it/related/x24a21_quaresmatrivela_sport/video/x35iki_quaresma-20062007byrendol_sport)
non può essere un bidone IMHO.
Poi ok, lo vedo anche io che non sta giocando bene :(
Nerocielo
01-02-2009, 23:58
;)
Quaresma era da portare :cry:
Uno che fa queste: giocate (http://dailymotion.alice.it/related/x24a21_quaresmatrivela_sport/video/x35iki_quaresma-20062007byrendol_sport)
non può essere un bidone IMHO.
Poi ok, lo vedo anche io che non sta giocando bene :(
No Quaresma, No CL?
Alessio.16390
02-02-2009, 00:03
No Quaresma, No CL?
No party :asd:
In lista ci sono molti giovani, che non farà giocare al 100%.
A questo punto, escludine uno e porta Quaresma, che al momento ha problemi di personalità & insicurezza :asd: fai capire al giocatore che credi in lui e magari si sveglia :sofico:
Non so se avete notato, ma oggi allo stadio fischiavano tutti Quaresma, ad ogni azione :stordita:
Vi fa cosi schifo?
oxygen vx1
02-02-2009, 00:04
Notte a tutti (Mourinho escluso) :O
ronaldovieri
02-02-2009, 00:05
Parlo del campionato. Quello che ha fatto per le convocazioni è indicibile:rolleyes:
Se vuoi giocare con il 443 comprati due attaccanti esterni e non due ali di centrocampo:rolleyes:
mancini? ma se ogni volta che gioca ca schifo
Nerocielo
02-02-2009, 00:07
No party :asd:
In lista ci sono molti giovani, che non farà giocare al 100%.
A questo punto, escludine uno e porta Quaresma, che al momento ha problemi di personalità & insicurezza :asd: fai capire al giocatore che credi in lui e magari si sveglia :sofico:
Non so se avete notato, ma oggi allo stadio fischiavano tutti Quaresma, ad ogni azione :stordita:
Vi fa cosi schifo?
Ovvio che l'abbiamo notato, è il classico pubblico itnertriste di san siro, tutti bravi a scaldare la poltroncina e fare gli allenatori :asd: e sopratutto a fischiare, fischiare, fischiare....
Han fischiato Maicon, ho detto tutto.
Notte a tutti (Mourinho escluso) :O
Notte fratella, ti stimo!
Nerocielo
02-02-2009, 00:08
E sopratutto Moggi, altrimenti COL CAZZO che giochi con il 4-4-3 :read:
Ah ma ti riferivi per caso a YuvneBox? In quel caso capisco, lì formazioni con uomo in più (non importa quale) sono normali.
ronaldovieri
02-02-2009, 00:13
E sopratutto Moggi, altrimenti COL CAZZO che giochi con il 4-4-3 :read:
Ah ma ti riferivi per caso a YuvneBox? In quel caso capisco, lì formazioni con uomo in più (non importa quale) sono normali.
:asd: non mi ero accorto dell'uomo in piu :asd:
ronaldovieri
02-02-2009, 00:23
chiudo:O
ronaldovieri
02-02-2009, 00:29
da fonti attendibili non faremo avvicinare i gobbi grazie agli aiuti arbitrali :asd::rotfl: tipo il secondo gol dei gobbentini :asd:
Gianni1482
02-02-2009, 00:30
da fonti attendibili non faremo avvicinare i gobbi grazie agli aiuti arbitrali :asd::rotfl: tipo il secondo gol dei gobbentini :asd:
no tipo il rigore non fischiato su marchionni :asd:
jokervero
02-02-2009, 00:31
E' un flame ?
Nerocielo
02-02-2009, 00:32
chiudo:O
cazzo chiudi? :asd:
chiudi e poi posti? :nono: non c'è più religione
tipo il rigore non dato alla fiore :asd:
Gianni1482
02-02-2009, 00:32
E' un flame ?
no una risposta a ronaldovieri!! se per te è un flame..
ronaldovieri
02-02-2009, 00:33
il rigore si può anche sbagliare
o tipo il rigore negato all'inter oggi no?
Nerocielo
02-02-2009, 00:33
E' un flame ?
No quelli se li riservano nel loro clan. Come gli insulti e le prese per il culo. Alle nostre spalle :) :) :) :)
Gianni1482
02-02-2009, 00:34
si infatti e tipo il rigore non dato contro la Lazio alla juventus!! cmq è inutile stare a discutere degli errori arbitrali altrimenti stiamo qui fino a domani mattina!! notte e buon campionato!!
ronaldovieri
02-02-2009, 00:34
cazzo chiudi? :asd:
chiudi e poi posti? :nono: non c'è più religione
eh beh non potevoo perdermi certe perle:O
Gianni1482
02-02-2009, 00:36
il rigore si può anche sbagliare
o tipo il rigore negato all'inter oggi no?
non ho visto le immagini dell'inter dall'inizio quindi non saprei risponderti!! ho sentito di un rigore negato all'inter e quindi te l'appoggio :D
Nerocielo
02-02-2009, 00:37
si infatti e tipo il rigore non dato contro la Lazio alla juventus!! cmq è inutile stare a discutere degli errori arbitrali altrimenti stiamo qui fino a domani mattina!! notte e buon campionato!!
se hai voglia di discutere bene, sennò evita proprio di passare a sto punto no? :mbe:
Inutile parlarne....con noi? No perchè cieco non sono (ancora almeno :asd:) e leggervi vi leggo (ciao lurkatore :flower: ) e di classifiche virtuali ne vedo sin troppe, per non parlare dei commenti.
Quindi? Discutiamo degli errori o no? La risposta è sempre e solo una: sì. Sì perchè influenzano la partita, sì perchè giornali e stampa enfatizzano al massimo ogni minimo errore, sì perchè i moviolisti ci sguazzano. Sì perchè non si mette una fottuta moviola a bordo campo.
jokervero
02-02-2009, 00:37
no una risposta a ronaldovieri!! se per te è un flame..
Ah ok grazie...a me sembrava un flame...ma forse non sai cosa è un flame...
Flame: Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".
Gianni1482
02-02-2009, 00:39
se hai voglia di discutere bene, sennò evita proprio di passare a sto punto no? :mbe:
Inutile parlarne....con noi? No perchè cieco non sono (ancora almeno :asd:) e leggervi vi leggo (ciao lurkatore :flower: ) e di classifiche virtuali ne vedo sin troppe, per non parlare dei commenti.
Quindi? Discutiamo degli errori o no? La risposta è sempre e solo una: sì. Sì perchè influenzano la partita, sì perchè giornali e stampa enfatizzano al massimo ogni minimo errore, sì perchè i moviolisti ci sguazzano. Sì perchè non si mette una fottuta moviola a bordo campo.
no ho detto che è inutile parlare di errori arbitrali!! mica di parlare!! ho pure risposto a ronaldovieri!!
Flame: Nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".
senti ma che flame?ho risposto a ronaldovieri e non mi sembra di averlo offeso !!ora se per te un intervento fatto da uno juventino o milanista è flame allora dimostri di essere prevenuto!! cmq per quanto mi riguarda non ti ho rivolto la parola!!ciao
ronaldovieri
02-02-2009, 00:39
e daje jok
i flame erano altri post che dovevamo accettare come sfottò poi li facevamo noi certi post venivamo sospesi e chiusura del clan
insomma, un'altra vittoria by sudditanza mediatica :O
Cioè essenzialmente il 50% dei messaggi :asd:
Il flame fa parte dei forum, solo quando arriva oltre una certa soglia, intervengono i mod. :ot:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.