View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ALBIZZIE
19-05-2009, 15:25
almeno non siamo soli:
http://3.bp.blogspot.com/_Pco0M2oiJgw/SgwM2pFG8EI/AAAAAAAACMk/vmoYN8a8nmM/s1600/3825_4735_3815_4724_maglia.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_Pco0M2oiJgw/SgwM2pFG8EI/AAAAAAAACMk/vmoYN8a8nmM/s1600/3825_4735_3815_4724_maglia.jpg
:D
ah beh,lui si è offeso.
noi che per 4 anni l'abbiamo trattato come un figlio invece mica dovevamo essere risentiti.
Sì è pure offeso colui che ha sfruttato Moratti per anni, facendo riabilitazione a spese del Benza, ingozzandosi e sciallandosela per anni sempre con i soldi dell'ingaggio, ringraziando tutti poi in quel modo schifoso?
E poi... Belle parole su Moratti, non potrei mai tradirlo, è stato un padre per me... Poi appena Galliani ha aperto il blocchetto degli assegni, subito come un cagnolino appresso all'osso!
Va bene, l'infortunio non è colpa tua, che tu abbia voluto andare prima al Real e poi al Milan è giusto visto che sei tu che devi decidere dove vuoi giocare, ma il comportamento veramente INFIMO che hai avuto verso l'Inter sì, è tutta colpa tua, Fenomeno (ma de che???).
Non continuo, che è meglio. La stima per quest'uomo l'ho persa da anni.
D'altronde, anche Adriano dovrebbe ficcarcelo a imperitura memoria: questi non ragionano con il colore della maglia, ma con il colore dei soldi. Quelli che amano le maglie sono pochi, veramente pochi.
Spero di non esserci andato troppo pesante, ma non credo.
Sì è pure offeso colui che ha sfruttato Moratti per anni, facendo riabilitazione a spese del Benza, ingozzandosi e sciallandosela per anni sempre con i soldi dell'ingaggio, ringraziando tutti poi in quel modo schifoso?
E poi... Belle parole su Moratti, non potrei mai tradirlo, è stato un padre per me... Poi appena Galliani ha aperto il blocchetto degli assegni, subito come un cagnolino appresso all'osso!
Va bene, l'infortunio non è colpa tua, che tu abbia voluto andare prima al Real e poi al Milan è giusto visto che sei tu che devi decidere dove vuoi giocare, ma il comportamento veramente INFIMO che hai avuto verso l'Inter sì, è tutta colpa tua, Fenomeno (ma de che???).
Non continuo, che è meglio. La stima per quest'uomo l'ho persa da anni.
D'altronde, anche Adriano dovrebbe ficcarcelo a imperitura memoria: questi non ragionano con il colore della maglia, ma con il colore dei soldi.
L'infamia di Ronaldo io l'ho capita appena ha vinto la coppa del mondo, l'hanno intervistato sul campo e ha ringraziato mille persone ma non ho nominato MORATTI!!!!
bestiale!quello che ti ha pagato tutte le cure!!che dici è come un padre e non lo caghi nemmeno!!
io avevo sentito che lo rivuole ferguson.
Al post di Tevez per loro sarebbe ancora meglio se possibile...:muro:
Comunque io sapevo di una clausola nel contratto: nel caso in cui finisse in una squadra italiana,lo united avrebbe l'ultima parola sul trasferimento.
Chissà se è una 'bomba' o se corrisponde a verità..
oxygen vx1
19-05-2009, 15:31
Ma chissene, hanno sfottuto e sfottono ancora, figuriamoci se non possiamo farlo noi ora...
Se finiamo per piangerci addosso anche per questo, considerando che non riconosceranno mai le nostre vittorie...
Carpe diem, tutto il resto è zero...
jokervero
19-05-2009, 15:34
Ora bisogna avere pietà di sfottere proprio ? :asd:
Mi sa avete la memoria corta :asd:
Vi ricordo che ancora oggi sfottono perchè non abbiamo vinto niente (a dir loro) per 20 anni ;)
ALBIZZIE
19-05-2009, 15:40
Ora bisogna avere pietà di sfottere proprio ? :asd:
Mi sa avete la memoria corta :asd:
Vi ricordo che ancora oggi sfottono perchè non abbiamo vinto niente (a dir loro) per 20 anni ;)
mah, è una maglia ufficiale. io avrei pensato ad altro: "celebro le mie vittorie e gli altri non li penso proprio. non mi metto sul loro piano"
seconda cosa, il famoso 'SERUTITULI' di mou originariamente puntava l'indice altrove e non sulle sconfitte altrui.
cmq, lascia il tempo che trova....
ma penso sia solo una cosa commerciale, questa maglia rischia di essere piu venduta di quella di ibrahimovic:read:
oxygen vx1
19-05-2009, 15:46
ma penso sia solo una cosa commerciale, questa maglia rischia di essere meno venduta di quella di Torres:read:
:O
:old: :old:
bah, volevo postarla già domenica ma non ho avuto tempo.. :O
Io ho concusso.
Tu hai concusso.
Egli ha Alfano.
Noi abbiamo consusso.
Voi avete concusso.
Essi hanno concusso.
redbaron
19-05-2009, 15:52
mah, è una maglia ufficiale. io avrei pensato ad altro: "celebro le mie vittorie e gli altri non li penso proprio. non mi metto sul loro piano"
seconda cosa, il famoso 'SERUTITULI' di mou originariamente puntava l'indice altrove e non sulle sconfitte altrui.
cmq, lascia il tempo che trova....
Comunque nell'intervista dice sero tituli :stordita:
Nerocielo
19-05-2009, 15:55
bah, volevo postarla già domenica ma non ho avuto tempo.. :O
Quindi sei ultra:old:
:asd:
Quindi sei ultra:old:
:mbe:
Nerocielo
19-05-2009, 16:08
CHUPAAAAAAA!!
:ciapet: :ciapet:
morpheus85
19-05-2009, 16:10
‘Quando giocano Inter e Milan per chi tifa?’
‘Attenzione…eh eh…non lo so, la mia storia nell’Inter è stata meravigliosa ma con un finale tragico. E’ stata una confusione tremenda. Il giorno che sono andato via dall’Inter, me ne sono andato dentro un camioncino della polizia, con le persone che tiravano pietre, davano calci. Quello mi ha offeso parecchio. Anche perché io avevo detto chiaramente che avevo un problema con l’allenatore, e che non volevo andare via ma rimanere. E quindi pensavo che il presidente risolvesse quella situazione scegliendo me o l’allenatore. E la scelta del presidente fu di mantenere un allenatore che poi fu mandato via sei mesi dopo. Questo per i tifosi è molto difficile da capire’.
Ronaldo. Cuper fu esonerato 15 mesi dopo. Eppure, i tifosi ti avevano aspettato tre anni infortunato; Fenomeno, tu non potevi aspettare qualche mese? – Folha de Sao Paulo
----------
Che gente INDEGNA :Puke::Puke::Puke:
uno che ha il coraggio di andare con i trans senza ammettere la sua bisessualità non riesce a trovare la forza per convivere con quel demonio di cuper? :asd:
oxygen vx1
19-05-2009, 16:20
uno che ha il coraggio di andare con i trans senza ammettere la sua bisessualità non riesce a trovare la forza per convivere con quel demonio di cuper? :asd:
Troppo vertical...
uno che ha il coraggio di andare con i trans senza ammettere la sua bisessualità
http://www.esquire.com/cm/esquire/images/lapo-elkann-WI-0907-lg.jpg
mt_iceman
19-05-2009, 17:04
http://kitkross.files.wordpress.com/2009/05/1242635403_img_0082.jpg?w=500&h=667
http://kitkross.files.wordpress.com/2009/05/1242634938_img_0062.jpg?w=500&h=667
http://kitkross.files.wordpress.com/2009/05/1242634882_img_0049.jpg?w=500&h=375
ALBIZZIE
19-05-2009, 17:38
gira, gira sempre quelle sono...
ma la terza con il colletto è away?
redbaron
19-05-2009, 17:53
gira, gira sempre quelle sono...
ma la terza con il colletto è away?
No e' quella in trasferta :O Parla come magni :ciapet:
CozzaAmara
19-05-2009, 18:06
Si , soprattutto Ibra e' quel tipo di calciatore che non sara' mai bandiera di nessuna squadra, 2 anni li , tre la', le ultime dichiarazioni sono abbastanza eloquenti. E ai tifosi non vanno bene...
Io , pero' , preferisco Ibra a uno che dice di avere l'inter nel cuore e poi scappa di notte al real e continua a dire che ha l'inter nel cuore e poi torna a Milano sponda Bilan, certi giocatori saranno grandi in campo ma per il resto lasciamo perdere.
Sono d'accordissimo, dopotutto a me interessa solo che Ibra segni e ci faccia vincere, però ritengo molto importante anche che l'uomo si comporti bene nei confronti di pubblico, società, compagni ed allenatore e da questo punto di vista lui mi sembra piuttosto manchevole.
Se a questo girano i 5 minuti è capace che non si impegna più, spacca lo spogliatoio e crea un "caso" che rimarrebbe come fardello sull'intera stagione con tutto quello che ne potrebbe conseguire sui risultati.
Io non chiedo che tutti debbano essere dei santi come il capitano ma un minmo di umiltà e rispetto si.
Con questo non metto l'accento sul fatto che lui prenda anche 1mln di euro al mese perchè per me questo è un discorso che vale a prescindere dallo stipendio.
Io non ho mai visto Kaka comportarsi in quel modo, eppure ad oggi ne avrebbe più motivo di Ibra.
Poi magari finisce che Ibra resta e Kaka scappa al Real eh, sia ben chiaro :asd:
CozzaAmara
19-05-2009, 18:07
Messi ha deluso col Chelsea, pochi cazzi.
Si dice tanto di Ibra ma anche negli altri club...
Al momento il giocatore piu' decisivo al mondo e' CR7, io il pallone d'oro lo ridarei a lui.
Idem.
CozzaAmara
19-05-2009, 18:15
Thiago motta non mi piace :(
Premessa: credo che siamo tutti d'accordo nel ritenere Motta non al pari di:
- Gerrard
- Lampard
- Fabregas
- De Rossi
ecc.
Però a me piace molto, un pò meno di Milito, ma mi gusta.
Tra l'altro ha solo 26 anni, se ne avesse avuti 30/31 sarei stato dubbioso anch'io ma secondo me questo è un giocatore che può dare molto.
Se consideriamo che da noi Muntari è titolare non vedo come non possa esserlo Thiago Motta.
CozzaAmara
19-05-2009, 18:19
Ad una nota trasmissione si parlava di Milito, Panettone, Quaglia e Derosiki se non va al Chelsea per 40 mln. Inoltre si parlava di Ibra allo gnegnster per Vidic e soldi. i soldi di Ibra vengono girati al Liverpool per Torres.
Per uno scambio Torres + un buono numero di soldi ce lo porto io a Liverpool in bicicletta Ibra.
Premessa: credo che siamo tutti d'accordo nel ritenere Motta non al pari di:
- Gerrard
- Lampard
- Fabregas
- De Rossi
ecc.
Però a me piace molto, un pò meno di Milito, ma mi gusta.
Tra l'altro ha solo 26 anni, se ne avesse avuti 30/31 sarei stato dubbioso anch'io ma secondo me questo è un giocatore che può dare molto.
Se consideriamo che da noi Muntari è titolare non vedo come non possa esserlo Thiago Motta.
jokervero
19-05-2009, 18:31
Per uno scambio Torres + un buono numero di soldi ce lo porto io a Liverpool in bicicletta Ibra.
Se li scambiassimo ALLA PARI ci guadagneremmo noi indipercui non si farà mai ;)
jokervero
19-05-2009, 18:37
Conoscete un dannato sito per signare le applicazioni symbian ?
ronaldovieri
19-05-2009, 18:43
http://store.inter.it/foto.asp?id=I8009 :O
se la potevano risparmiare... :p
a differenza di chi mette le scrittine per fare gli sboroni sulle maglie ufficiali:D
ronaldovieri
19-05-2009, 18:53
è morto il mio gattino bellino e carino:cry: :cry: :cry:
mi spiace:(
redbaron
19-05-2009, 19:13
Cosa gli e' successo ???
CozzaAmara
19-05-2009, 19:17
ma spias :(
ronaldovieri
19-05-2009, 19:17
mi spiace:(
Cosa gli e' successo ???
sembra abbia sbattuto contro una macchina
ci sono certi cirminali che vanno a tavoletta da quando hanno fatto l'asfalto:rolleyes:
redbaron
19-05-2009, 19:21
sembra abbia sbattuto contro una macchina
ci sono certi cirminali che vanno a tavoletta da quando hanno fatto l'asfalto:rolleyes:
Porc...
ronaldovieri
19-05-2009, 19:25
ed è il terzo gatto simile ad un siamese (bianco con macchie marroni) che muore:muro:
mentre ci sta un gatto nero brutto che campa da 10 anni :rolleyes:
jokervero
19-05-2009, 19:28
Nessuno mi dà una mano :muro:
Poi il software nokia maps loader è il top...collego il telefono e mi rimane fisso in "waiting device" :muro:
joker purtroppo anche io ho quel cell... se non fosse per la fotocamera era a prendere la polvere .............
io purtroppo l ho pagato all uscita... 650€ sto piangendo ancora
Santomarco
19-05-2009, 19:46
Poi il software nokia maps loader è il top...collego il telefono e mi rimane fisso in "waiting device" :muro:
joker purtroppo anche io ho quel cell... se non fosse per la fotocamera era a prendere la polvere .............
Ma dai... l'n95 imho è uno dei migliori cell in circolazione.... ho appena preso un n85 e sto buttando le peggio bestemmie.. :muro:
jokervero
19-05-2009, 19:47
Ma è un bel cel, non fosse per la menata dei certificati !
e io per i certificati sto piangendo
su sky ci danno interessati a quella fighetta di Mexes:mc:
morpheus85
19-05-2009, 19:58
su sky ci danno interessati a quella fighetta di Mexes:mc:
io non la voglio quella testa di minchiazza abbiamo già burdo :read:
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/05/19/1274906/acquafresca-al-napoli-sentite-preziosi-se-me-lo-chiedessero
Preziosi parla gia come proprietario di Acquafresca :asd:
Teliqalipukt
19-05-2009, 20:12
Rv mi spiace per il gatto :(
mi spiace RV :(
coraggio :friend:
ronaldovieri
19-05-2009, 20:38
senti nero che aveva n85 come faceva
io non mi ricordo piu :asd:
per quanto riguarda maps loader controlla bene se te lo rileva l'n95
ronaldovieri
19-05-2009, 20:40
Rv mi spiace per il gatto :(
mi spiace RV :(
coraggio :friend:
:(
ronaldovieri
19-05-2009, 20:48
Gli arrivi e le partenze dell'Inter secondo Vincenzo Morabito
A 24oredisport, l'agente Fifa parla del futuro di Ibra e di altri uomini nel mirino dell'Inter
19.05.2009 17:10 di Christian Liotta articolo letto 1458 volte
Fonte: 24oredisport.com
© foto di Giacomo Morini
L'agente Fifa Vincenzo Morabito, intervistato in esclusiva da 24oredisport.com, delinea quelli che potrebbero essere gli scenari di mercato dell'Inter per quest'estate. Con una importante premessa: l'Inter, a suo parere, perderà Zlatan Ibrahimovic, destinato a finire in Spagna. "Lo vedo al Barcellona", spiega l'agente. Ma Morabito dice la sua anche sui possibili arrivi in casa nerazzurra, a partire da Eto'o: "E' possibile. Eto'o è un gran bel giocatore, ma bisogna vedere se interessa ai nerazzurri".
Ancora più possibilista si rivela poi sull'ipotesi Daniele De Rossi: "Esiste la possibilità che De Rossi lasci la Roma, ma tutto dipenderà dalle decisioni societarie. Se arriveranno nuovi proprietari con parecchi fondi da investire gli scenari potrebbero cambiare. Altrimenti De Rossi potrebbe partire: destinazione Inter". Poche illusioni su Fabregas: "E' molto improbabile che vada via dall'Arsenal", e, infine, parole di elogio verso Marko Arnautovic, il talento del Twente entrato nel mirino di Corso Vittorio Emanuele: "Sarebbe un bel colpo, è un grande giocatore".
de rosichi? :O
Ignorante Informatico
19-05-2009, 21:03
Bho,le maglie nike non mi piacciono quasi mai....bello il logo della squadra contornato di tricolore,brutto invece il colletto della maglia da trasferta
Ma è un bel cel, non fosse per la menata dei certificati !
Se non ti interessa la garanzia non fai prima a craccarlo?
Ignorante Informatico
19-05-2009, 21:13
..non fai prima a..
Ehmmm... non ti converrebbe un bell'EDIT? :asd:
ronaldovieri
19-05-2009, 21:17
spiace rv :(
grazie
de rosichi? :O
De rosichi è antipatico,tutto quello che volete ma cio non toglie sia il miglior centrocampista italiano:O
ronaldovieri
19-05-2009, 21:19
De rosichi è antipatico,tutto quello che volete ma cio non toglie sia il miglior centrocampista italiano:O
che sia forte non c'è dubbio
ma per tute le rosicate sarebbe da frustrare 100 volte al giorno prima di farlo approdare all'inter:O
Ignorante Informatico
19-05-2009, 21:21
..sarebbe da frustrare 100 volte al giorno prima di farlo approdare all'inter:O
O potremmo fargli passare una notte con le amiche di Ronaldo :asd:
ronaldovieri
19-05-2009, 21:27
O potremmo fargli passare una notte con le amiche di Ronaldo :asd:
soluzione piu dolorosa direi :asd:
Ignorante Informatico
19-05-2009, 21:29
soluzione piu dolorosa direi :asd:
Non immagini quanto rosicherebbero Ronaldo e Lapo :asd:
ronaldovieri
19-05-2009, 21:46
Non immagini quanto rosicherebbero Ronaldo e Lapo :asd:
vabbe ronnie l'ha detto si è sbagliato:O
Ignorante Informatico
19-05-2009, 21:58
vabbe ronnie l'ha detto si è sbagliato:O
Ma mi sa che la sua 'amica' non si è sbagliata, invece... ha fatto centro :asd:
Milito :rolleyes:
Motta :doh:
de rossi ? :rotfl:
siamo seri...
redbaron
19-05-2009, 22:19
Jokerfasullo, per la certificazione credo ci sia symbian signed, come navigatore lascia stare nokia maps, mille volte meglio il garmin mobile. ;)
Inter-Arnautovic: accordo vicino
Pronto un quinquennale per l'austriaco
Nella giornata di martedì a Milano, nella sede dell'Inter, è stato ricevuto l'agente italiano di Arnautovic, l'attaccante 20enne del Twente, soprannominato l'Ibrahimovic austriaco, e già valutato dal club olandese 10 milioni. Su di lui ci sono anche Manchester United e Tottenham. "La possibilità di vedere Arnautovic all'Inter è una cosa vera e molto concreta" - spiega Alberto Faccini a 'ilsussidiario.net'. Vicina la firma di un quinquennale.
Poi Faccini ha aggiunto: "Arnautovic è pronto per fare il salto di qualità ma dovrà trovare continuità. Tutto dipenderà naturalmente dal club in cui approderà e se il prescelto fosse l'Inter sarebbe sicuramente un esame tosto". Infine un commento anche sulla possibilità che l'Inter prenda il giocatore per poi girarlo al Genoa: "L'ipotesi ci sta, perché il Genoa è da tempo sul giocatore, basti pensare che è stato il primo club a contattarlo". In effetti sembra che il club nerazzurro potrebbe girarlo ai liguri, lasciando andare Acquafresca a Napoli.
19 maggio 2009
ma quanti giocatori dobbiamo dare al genoa?:sofico:
Lapo " i giocatori mostrino quello che valgano in campo" :doh:
adesso abbiamo l'ardire di usare due congiuntivi nella stessa frase ... :O abbundandis abbunandum cit
:asd: :asd: :asd:
Ignorante Informatico
19-05-2009, 22:41
..abbundandis abbunandum cit
:asd: :asd: :asd:
Ma, del resto, c'è la morìa delle vacche :asd:
redbaron
19-05-2009, 22:42
W la coniglia :oink:
Ignorante Informatico
19-05-2009, 22:43
W la coniglia :oink:
...e beato chi saa pija :asd: :oink:
Ma, del resto, c'è la morìa delle vacche :asd:
:cool: :asd: :asd:
redbaron
19-05-2009, 22:48
http://images.movieplayer.it/2009/02/20/una-sensuale-immagine-di-micol-ronchi-106052.jpg
Ignorante Informatico
19-05-2009, 22:48
Ma Ricucci sembra l'incrocio fra Brunetta, Brachino... ed un cinghiale :asd:
@redbaron:
oltre che gnocca, mi sa che è pure un bel tipino...
faccio un bel REMIND agli amici:
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/05/16/0KJFNUJF--610x460.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
sempre sia beato
rivoltante vedere ricucci che fa finta di non ricordare atti di un tribunale italiano.
uno schifo che possa esssere ancora in giro,invece di starsene ad opera.
che bel paese che siamo diventati :Puke:
ronaldovieri
19-05-2009, 23:30
ma che investimento è vendere 4 appartamenti a 200mln di lire :mbe: :mbe:
redbaron
19-05-2009, 23:44
ma che investimento è vendere 4 appartamenti a 200mln di lire :mbe: :mbe:
Lire ?
edit. lire ma aveva 19 anni... fai te...
Ignorante Informatico
19-05-2009, 23:52
Chiambretti, parlando di belle donne, dice a Ricucci: «..i calciatori ci fanno una pippa!»... chissà se la Salvalaggio gioca a pallone :rolleyes:
jokervero
20-05-2009, 00:05
Jokerfasullo, per la certificazione credo ci sia symbian signed, come navigatore lascia stare nokia maps, mille volte meglio il garmin mobile. ;)
We baronerotto. Sì so che ce ne son migliori ma volevo provare il Nokia ed effetivamente fa pena :asd:
Per la certificazione symbian signed non mi certifica alcune applicazioni e non so perchè...:muro:
jokervero
20-05-2009, 00:07
rivoltante vedere ricucci che fa finta di non ricordare atti di un tribunale italiano.
uno schifo che possa esssere ancora in giro,invece di starsene ad opera.
che bel paese che siamo diventati :Puke:
Da un paese dove le vere leggi le fa la mafia e i suoi emissari che ti aspetti ? ;)
Ignorante Informatico
20-05-2009, 00:10
Quel Costantino lì è un grande :asd:
Ignorante Informatico
20-05-2009, 00:27
CHIUDO, notte a Tutti ;)
Nota per ronaldovieri: hai dimenticato i calzini sulla poltrona di Nerocielo: toglili, domattina, prima che se ne accorga.
Nerocielo
20-05-2009, 01:10
Nokia Maps è ottimo, è integrato, altro che garmin e altri software esterni.
e io per i certificati sto piangendo
Ipmart is the way :fiufiu: ;)
Se avete dubbi, pvt :O
Nerocielo
20-05-2009, 01:13
A me Motta se viene veramente da noi, non dispiace affatto. Nel Genoa ha fatto bene, è un CC giovane, forte, quel che vuole Mou. E segna anche qualche gol. E ha il piede migliore di Montanari :asd: (anche se il passaggio di Montanari per SMario contro la Giuve ce l'ho ancora stampato davanti agli occhi :eek: )
Milito boh, lo vedo bene insieme a SMario :asd: insieme a Ibra minga trop. Inoltre se è vero che Ibra ha rotto le balle pure a Estebanno, per me può fare le valigie oggi stesso. Sarà un campione, un fuoriclasse, ma se è anche uno spaccaspogliatoio io all'Inter non lo voglio.
Nerocielo
20-05-2009, 01:54
CHIUDO, notte a Tutti ;)
Nota per ronaldovieri: hai dimenticato i calzini sulla poltrona di Nerocielo: toglili, domattina, prima che se ne accorga.
Troppo tardi, e cmq avevo sentito una certa puzza appena loggato :rolleyes:
redbaron
20-05-2009, 07:21
Buongiorno :O
ALBIZZIE
20-05-2009, 07:28
buongiorno, ragaSSSSuoli.
ALBIZZIE
20-05-2009, 07:31
No e' quella in trasferta :O Parla come magni :ciapet:
parlerei troppo
energy84
20-05-2009, 07:56
buongiorno a tutti :)
energy84
20-05-2009, 08:00
Raiola: "Moratti non può dire che non venderà mai Ibra"
"Ibra è stato onesto nel dire che non sarà una bandiera dell'Inter e che non resterà a vita. Lui è un giocatore che cerca sempre nuovi stimoli e che viene attratto da altre squadre. Se arriverà un'offerta importante, con un progetto interessante, la valuteremo assieme alla società", ha affermato ai microfoni di Radio Radio Mino Raiola, agente di Ibrahimovic . Che aggiunge: "Se andrà via dall'Inter comunque è perchè ci sarà un accordo tra la società e un'altra squadra, perchè l'ultima parola spetta a Moratti. Certo però, il presidente è una persona di calcio, e se arriva un'offerta di 250 milioni di euro lo vende, non può dire "non lo vendo mai"
:rolleyes:
energy84
20-05-2009, 08:02
Arnautovic, parla l'agente: "Inter, interesse concreto"
Faccini, lei è l'agente di Arnautovic in Italia?
"Più che l'agente, rappresento il giocatore in Italia: mantengo io i contatti con i club della serie A".
Qual è la situazione? I giornali parlano di un interessamento di alcune squadre italiane…
"Sì, la situazione è esattamente quella che si legge sulla stampa: ci sono delle squadre che seguono il giocatore".
Ma i giornali parlano anche di una trattativa con l'Inter.
"C'è un interessamento della società nerazzurra verso il giocatore".
Un interessamento concreto?
"Sì".
di questo si dice un gran bene, 19 anni .. chissa' :)
Teliqalipukt
20-05-2009, 08:03
La chiamavano bocca di rosa metteva l'amore, metteva l'amore. La chiamavano bocca di rosa metteva l'amore sopra ogni cosa.
energy84
20-05-2009, 08:03
Inter, Mourinho: "Quaresma dovrebbe tornare"
Molte luci e poche ombre per l'Inter in quest'annata targata José Mourinho. Una delle note meno liete è senza dubbio rappresentata da Quaresma (25), pagato a caro prezzo in estate e girato in prestito al Chelsea dopo una serie di prestazioni poco convincenti. Lo Special One afferma che l'esterno dovrebbe rientrare a Milano, ma dovrà cambiare atteggiamento: "La cosa più probabile è che torni qui, ma dovrà presentarsi con un'altra mentalità". Il tecnico lusitano ha anche chiuso categoricamente l'ipotesi di lasciare l'Inter: "C'è chi pensa che io voglia andare via, ma non è la verità".
:)
paolo.guidx
20-05-2009, 08:33
Raiola: "Moratti non può dire che non venderà mai Ibra"
"Ibra è stato onesto nel dire che non sarà una bandiera dell'Inter e che non resterà a vita. Lui è un giocatore che cerca sempre nuovi stimoli e che viene attratto da altre squadre. Se arriverà un'offerta importante, con un progetto interessante, la valuteremo assieme alla società", ha affermato ai microfoni di Radio Radio Mino Raiola, agente di Ibrahimovic . Che aggiunge: "Se andrà via dall'Inter comunque è perchè ci sarà un accordo tra la società e un'altra squadra, perchè l'ultima parola spetta a Moratti. Certo però, il presidente è una persona di calcio, e se arriva un'offerta di 250 milioni di euro lo vende, non può dire "non lo vendo mai"
:rolleyes:
:eek:
Per la metà lo rapisco e lo porto io.
:read:
Parola.
Arnautovic, parla l'agente: "Inter, interesse concreto"
Faccini, lei è l'agente di Arnautovic in Italia?
"Più che l'agente, rappresento il giocatore in Italia: mantengo io i contatti con i club della serie A".
Qual è la situazione? I giornali parlano di un interessamento di alcune squadre italiane…
"Sì, la situazione è esattamente quella che si legge sulla stampa: ci sono delle squadre che seguono il giocatore".
Ma i giornali parlano anche di una trattativa con l'Inter.
"C'è un interessamento della società nerazzurra verso il giocatore".
Un interessamento concreto?
"Sì".
di questo si dice un gran bene, 19 anni .. chissa' :)
Ho visto alcune partite. Sinceramente ad inizio stagione mi sembrava più forte. Forse adesso avrà un leggero calo. In ogni caso lo prenderei SOLO se Ibra restasse.
ALBIZZIE
20-05-2009, 08:35
povero gatto di RV :(
la mia estrema sensibilità mi impedisce di fare battute. :(
ma quanti animali hai? :mbe:
redbaron
20-05-2009, 08:43
parlerei troppo
Parliamone :O
Inoltre se è vero che Ibra ha rotto le balle pure a Estebanno, per me può fare le valigie oggi stesso.
FOR DI BALL immediatamente....
nero conosco un sacco di siti per la certificazioni ma mi scoccia... quindi ho il nokione solo per telefonare e fare qualche foto :stordita:
morpheus85
20-05-2009, 09:33
20M + chivu per Melo :p
Adebayor al posto di Ibra :stordita:
ma ste boiate dove le trovate?
morpheus85
20-05-2009, 09:35
Inter, Mourinho: "Quaresma dovrebbe tornare"
Molte luci e poche ombre per l'Inter in quest'annata targata José Mourinho. Una delle note meno liete è senza dubbio rappresentata da Quaresma (25), pagato a caro prezzo in estate e girato in prestito al Chelsea dopo una serie di prestazioni poco convincenti. Lo Special One afferma che l'esterno dovrebbe rientrare a Milano, ma dovrà cambiare atteggiamento: "La cosa più probabile è che torni qui, ma dovrà presentarsi con un'altra mentalità". Il tecnico lusitano ha anche chiuso categoricamente l'ipotesi di lasciare l'Inter: "C'è chi pensa che io voglia andare via, ma non è la verità".
:)
:p
morpheus85
20-05-2009, 09:36
ma ste boiate dove le trovate?
http://sport.virgilio.it/?refresh_ce :p
morpheus85
20-05-2009, 09:40
Julio Cesar
Maicon, Vidic, Chivu, Santon;
cambiasso, Thiago Motta; Quagliarella,
Ibrahimovic, Balotelli; Milito
Repubblica :p
:doh: http://sport.virgilio.it/?refresh_ce :p
Julio Cesar
presentarsi con questa in CL significa andare fuori prima del sorteggio!
Cioè,volete dirmi che Vidic e Chivu sarebbero più forti di Samuel ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
jokervero
20-05-2009, 10:13
Cioè,volete dirmi che Vidic e Chivu sarebbero più forti di Samuel ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Samuel ! Quel brocco ! :asd: :rolleyes:
Samuel ! Quel brocco ! :asd: :rolleyes:
Per come la vedo io,solo Nesta e Terry sono superiori o comunque dello stesso livello di Walter.
ma secondo te uno che fa una formazione con un centrocampo a 3 con un attaccante
e un attacco con milito a SX sa chi è samuel?
jokervero
20-05-2009, 10:17
Per come la vedo io,solo Nesta e Terry sono superiori o comunque dello stesso livello di Walter.
Nesta ormai è un ex giocatore, il vero nesta forse era superiore a samuel.
Terry lo vedo allo stesso di the wall ;)
ma secondo te uno che fa una formazione con un centrocampo a 3 con un attaccante
La formazione probabile,con quegli acquisti è la seguente:
-----------------JC
Maicon---Samuel---Chivu---Santon
---Deki---Motta---Cambiasso
--Balotelli----Milito-----Ibra
Buona formazione,niente di eccezionale.
Il campionato lo rivinci facile...in CL può andarti bene ma gia arrivare tra le primi 4 sarebbe un'impresa.
Nesta ormai è un ex giocatore, il vero nesta forse era superiore a samuel.
Terry lo vedo allo stesso di the wall ;)
Si bhè,il primo Nesta (lazio e primo anno al BBBilan) era tre spanne sopra tutti...decisamente il miglior difensore del mondo.
jokervero
20-05-2009, 10:19
-----------------JC
Il campionato lo rivinci facile...in CL può andarti bene ma gia arrivare tra le primi 4 sarebbe un'impresa.
A me sembra una buona formazia ;)
Se poi il trivela e amantino ingranano...
jokervero
20-05-2009, 10:20
Si bhè,il primo Nesta (lazio e primo anno al BBBilan) era tre spanne sopra tutti...decisamente il miglior difensore del mondo.
Concordo. Quel nesta era uno spettacolo. Eleganza e forza, anticipi senza mai ricorrere ai falli. Buona capacità di impostare.
Purtroppo per lui è sempre stato di cristallo.
ALBIZZIE
20-05-2009, 10:20
più di terry metterei rioferdinand. e tutti e tre allo stesso livello.
e tutti sotto cannabis, sia chiaro!
ser il centrocampo non mi convince... in campionato puo andare piu che bene
ma la CL è un altra cosa..... Massimino deve frugare in tasta e tirare fuori qualcosa un bel nome
ALBIZZIE
20-05-2009, 10:30
ops:
Calciopoli: Paparesta '4 sim da Moggi'
09:32 del 20 maggio
CALCIOPOLI Importante udienza: ascoltato come testimone Romeo, il papà di Gianluca.
"Cellulari e sim agli arbitri, Moggi me ne diede quattro".
Paparesta racconta l'incontro con Lanese: devi passare da Luciano.
(Corriere della Sera)
A me sembra una buona formazia ;)
Se poi il trivela e amantino ingranano...
Chi ingrana ?? :asd::asd: :D
Concordo. Quel nesta era uno spettacolo. Eleganza e forza, anticipi senza mai ricorrere ai falli. Buona capacità di impostare.
Purtroppo per lui è sempre stato di cristallo.
Gia...
più di terry metterei rioferdinand. e tutti e tre allo stesso livello.
e tutti sotto cannabis, sia chiaro!
Rio è forte però mi piace meno di Samuel e Terry come modo di giocare e di difendere.
Nerocielo
20-05-2009, 10:31
Julio Cesar
Repubblica :p
Ma chi ha fatto la formazione, topo gigio? :asd: :asd: Quaglia a CC; Samuel assente :rotfl:
ALBIZZIE
20-05-2009, 10:34
Balotelli biondo: Risposta alla pelata di Pato
11:11 del 20 maggio
Continua la sfida a distanza tra Inter e Milan. Dopo essersi affrontate in campionato, i due club meneghini si promettono battaglia sul mercato. E ora c'è anche la sfida tra Pato e Balotelli: non su dribbling e giocate di classe, ma a colpi di cambio di look. Se il brasiliano si è da poco rasato a zero, il giovane nerazzurro ha risposto tingendosi i capelli di biondo per celebrare la vittoria dello scudetto.
FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO! FO-TO!
Nerocielo
20-05-2009, 10:34
-----------------JC
Bah, perchè niente di eccezionale? Perchè Mr. Ibra poi si incazza anche con Milito se non gliela passa? :asd: :asd:
La formazia è buona, la difesa è quella di quest'anno, Motta a me piace e credo potrà fare bene. Resta il dubbio Ibra, se resta bene (basta che non rompa), se se ne va bene lo stesso, si prende un altro CC e un altro attaccante.
Rimane da prendere IL difensore centrale, ci serve.
Nerocielo
20-05-2009, 10:36
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/18/adri/05.JPG
Eh già lo sai che a fine allenamento.....festino!
ops:
farsopoli... le sim erano della telecom ------> tronchettiguidorossi :asd:
Serve un grande nome al posto di Motta e un grande nome al posto di Milito per vincere in Europa.
Con milito e Motta vince il campionato per i prossimi 2-3 anni,senza ombra di dubbio.
Permettetemi però di dire che con questa formazione si vince la CL:
-----------------JC
Maicon--Samuel--Chivu--Santon
---Deki---Fabregas---Cambiasso
---Aguero-----Ibra-----Balo
Certo...ci vogliono un 80-90MLN di euro....però cosa pretende moratti,di vincere la CL con le noccioline ?
Quoto già è assurdo leggere le sparate che quotidianamente scrivono la gazzetta etc, ogni giorno una formazione con 3 nomi nuovi mai sentiti, figuriamoci la repubblica e gli altri :asd:
Milito e Motta sono due buoni rinforzi, ma in cl contro le prime 3-4 si farebbe una fatica tremenda lo stesso, l'ideale sarebbe un altro grosso nome, meglio a centrocampo
ALBIZZIE
20-05-2009, 11:01
Quoto già è assurdo leggere le sparate che quotidianamente scrivono la gazzetta etc, ogni giorno una formazione con 3 nomi nuovi mai sentiti, figuriamoci la repubblica e gli altri :asd:
Milito e Motta sono due buoni rinforzi, ma in cl contro le prime 3-4 si farebbe una fatica tremenda lo stesso, l'ideale sarebbe un altro grosso nome, meglio a centrocampo
dando per scontati ormai Milito e Motta, la priorità rimane il centrocampo con un nome di primo piano.
preferisco investire di più in questo reparto e risparmiare in difesa dove non vedo particolari urgenze.
morpheus85
20-05-2009, 11:07
Serve un grande nome al posto di Motta e un grande nome al posto di Milito per vincere in Europa.
Con milito e Motta vince il campionato per i prossimi 2-3 anni,senza ombra di dubbio.
-----------------JC
anche quello devi togliere..
Certo...ci vogliono un 80-90MLN di euro....però cosa pretende moratti,di vincere la CL con le noccioline ?
anche quello devi togliere..
dando per scontati ormai Milito e Motta, la priorità rimane il centrocampo con un nome di primo piano.
preferisco investire di più in questo reparto e risparmiare in difesa dove non vedo particolari urgenze.
Sicuro.
La difesa rimane uno sfizio, c'è sempre zanetti che potrebbe giocare ogni tanto come laterale, c'è cordoba in panchina, rivas che io non butterei per 2 gare giocate alla burdisso.
Ovvio che se volesse cedere burdisso e rivas, e non rinnovare a materazzi, si dovrebbe per forza tornare sul mercato, ma non butterei 20-30mln per vidic (che credo ferguson si terrà stretto)
maestropaolino
20-05-2009, 11:11
-----------------JC
Beh, non mi sembra male questa fomazione. :D
L'unica cosa, siamo tutti sicuri di Santon a sinistra ?
Nelle ultime uscite il ragazzo mi è sembrato un po' perso.
Non è che sia un po' troppo presto per giudicarlo un campione ?
Paolo
Beh, non mi sembra male questa fomazione. :D
L'unica cosa, siamo tutti sicuri di Santon a sinistra ?
Nelle ultime uscite il ragazzo mi è sembrato un po' perso.
Non è che sia un po' troppo presto per giudicarlo un campione ?
Paolo
Giocava a destra e non è il suo ruolo.
A sinistra gioca da Dio,quel posto è suo ;)
Cmq basterebbe mettere un diaby assieme a Motta e Cambiasso per avere 3 nomi che possono competere in euorpa....il massimo sarebbo uno tra Cesc ed Essien...
oxygen vx1
20-05-2009, 11:15
Arnaqualcosa lo vogliono prendere per girarlo al Genoa in modo da cedere Acquafresca al Napoli.
Ieri su premumsaiwa parlavano di 40mln+Eto'o per Puppibra. In realtà stanno aspettando la finale di CL per valutare l'offerta dello gnegnster.
Deve crescere...si ok è sembrato perso, ma ultimamente è stato riprovato a destra, dove ha disimparato/deluso.
Con Maicon punto fisso, Santon dovrebbe ormai giocare solo a sinistra.
Arnaqualcosa lo vogliono prendere per girarlo al Genoa in modo da cedere Acquafresca al Napoli.
Ieri su premumsaiwa parlavano di 40mln+Eto'o per Puppibra. In realtà stanno aspettando la finale di CL per valutare l'offerta dello gnegnster.
con i 40 mil ci prendiamo Cesc:cool:
maestropaolino
20-05-2009, 11:22
Giocava a destra e non è il suo ruolo.
A sinistra gioca da Dio,quel posto è suo ;)
Cmq basterebbe mettere un diaby assieme a Motta e Cambiasso per avere 3 nomi che possono competere in euorpa....il massimo sarebbo uno tra Cesc ed Essien...
Deve crescere...si ok è sembrato perso, ma ultimamente è stato riprovato a destra, dove ha disimparato/deluso.
Con Maicon punto fisso, Santon dovrebbe ormai giocare solo a sinistra.
Ho avuto l'impressione che fosse andato benissimo ( naturalmente anche per meriti suoi ) soprattutto perchè dall'altra parte ci fosse Maicon, che toglieva pressione alla sua fascia.
Appena è venuto a mancare un riferimento così importante che occupava le risorse avversarie in primis, mi è sembrato non essere in grado di reggere la fascia da solo.
Paolo
Ho avuto l'impressione che fosse andato benissimo ( naturalmente anche per meriti suoi ) soprattutto perchè dall'altra parte ci fosse Maicon, che toglieva pressione alla sua fascia.
Appena è venuto a mancare un riferimento così importante che occupava le risorse avversarie in primis, mi è sembrato non essere in grado di reggere la fascia da solo.
Per me Santon in fase difensiva è ottimo, ma deve crescere moltissimo in quella offensiva, e sarà più difficile essendo un destro naturale.
Però finchè c'è Maicon dall'altra parte va bene così :)
Ibra spero che non venga al barça dove eto'o è il giocatore ideale :D
Però l'inter, se davvero c'è quest'offerta, farebbe bene ad accettare, per poi investire a centrocampo, anche se eto'o e milito si pesterebbero i piedi, mentre ibra è anche capace di giocare più largo
ronaldovieri
20-05-2009, 11:34
povero gatto di RV :(
la mia estrema sensibilità mi impedisce di fare battute. :(
ma quanti animali hai? :mbe:
ne sono rimasti 4 di gatti e 2 appena sfornati stamattina :D
e il grande ronnie :O
ALBIZZIE
20-05-2009, 11:38
ne sono rimasti 4 di gatti e 2 appena sfornati stamattina :D
uhm si danno da fare, mica come il padrone...
ma almeno ronnie ci va per cagnette? :mbe:
Nerocielo
20-05-2009, 11:39
Ranieri fa causa alla Juve
L'allenatore è furibondo e ha già dato mandato a un avvocato, facendo leva su un accordo valido fino al 2010. La Juve non vuole pagare i premi: è braccio di ferro per la buonauscita
TORINO, 20 maggio 2009 - Non è mica finita. Quel che resta dopo l’esonero di Ranieri è una nuova battaglia. E’ già iniziata e potrebbe avere un epilogo piuttosto rumoroso: una causa intentata dall’allenatore contro la Juve. La storia è questa. Nell’agosto del 2007 Ranieri firmava il nuovo contratto con la Juve. Triennale, scadenza prevista nel giugno 2010. Questi i termini dell’accordo. Se l’allenatore fosse stato esonerato durante la sua prima stagione alla Juve, avrebbe ricevuto l’ingaggio fino al termine del secondo anno. Rinunciando però ai premi maturati e ottenuti dopo l’esonero dal suo successore. In cambio l’allenatore avrebbe avuto la possibilità di svincolarsi subito. E la libertà di firmare un nuovo contratto con un altro club. Questi i vantaggi del tecnico. I vantaggi per la Juve? La possibilità di non pagare i premi all’allenatore, oltre al risparmio di tasse e contributi. L’accordo prevedeva lo stesso meccanismo anche per un eventuale esonero nel corso della seconda stagione: ingaggio pagato fino al 2010, niente premi e possibilità di liberarsi subito. Ed eccoci all’esonero.
FACCIA A FACCIA — Lunedì mattina, a comunicare a Ranieri la decisione presa, erano stati l’a.d. Blanc e il d.s. Secco.
Annuncio ufficializzato nello stesso pomeriggio, sul sito bianconero, alle 17.09. Cioè 9 minuti dopo la chiusura della Borsa. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: A seguire, ore 18.15, a Vinovo, veniva presentato il nuovo allenatore Ferrara. Al termine della conferenza Blanc sembrava provato. Forse già pensava all’incontro che lo attendeva. Un nuovo appuntamento a casa Ranieri. Questa volta un faccia a faccia. A muso duro. Alla fine sarà solo l’occasione per far scendere in campo codici e avvocati. A curare gli interessi dell’allenatore (“letteralmente infuriato”) è stato chiamato l’avvocato Mattia Grassani di Bologna.
LA CLAUSOLA — Materia del contendere è il contratto. L’accordo economico prevede il mantenimento del vincolo di tesseramento, e dell’impegno economico, sino al 30 giugno 2010. Un documento integrativo, depositato in Lega, e quindi valido, stabilisce il pagamento di un’indennità di buonuscita, chiamata caparra penitenziale. Per quantificare: compreso lo staff, il mantenimento fino al giugno 2010, potrebbe pesare sul bilancio della Juve per oltre 6 milioni.:eek: L’esercizio del recesso, invece, sullo stampo dei contratti firmati da Ranieri in Spagna e in Inghilterra, con il pagamento di una penale, più o meno pari a un anno di stipendio (con notevoli benefici fiscali però per la società), produrrebbe l’effetto di sciogliere con decorrenza immediata il rapporto. Ranieri sostiene che al momento della firma, nel 2007, le intese raggiunte equiparavano l’esonero al recesso. Quindi se fosse stato sollevato in qualsiasi momento, ciò avrebbe significato l’interruzione immediata del vincolo di lavoro. Per la Juve no. La sensazione è che il braccio di ferro possa durare a lungo. Spiega, sintetico, l’avvocato Grassani: “Mi auguro che il fair play e gli impegni morali assunto dal club nei confronti del mio cliente possano prevalere. Non conviene a nessuno estremizzare le posizioni e andare allo scontro a oltranza. Almeno questo è il mandato, di buon senso e di dialogo, che mi ha conferito il signor Ranieri”. La società, per ora, si limita a far sapere che il provvedimento preso lunedì è un esonero e non una risoluzione di contratto. E che quindi continuerà a pagare lo stipendio di Ranieri fino alla naturale scadenza del contratto e fino a quando il tecnico non troverà una nuova panchina. Sembrava finita, è appena iniziata.
Giampiero Timossi
Avrebbero un debito come quello che abbiamo avuto noi con Mancio per un anno? Sticazzi
ALBIZZIE
20-05-2009, 11:39
Duello infinito, l'Inter vira sugli obiettivi di mercato del Milan.
Adebayor-Mexes: derby!
Il togolese dell'Arsenal alternativa a Ibra, il francese della Roma a Vidic.
adebayor come ibra. uguale uguale.
Berlusconi, dopo le elezioni europee via libera per Kakà al Real Madrid.
interessante questa. staremo a vedere.
ronaldovieri
20-05-2009, 11:44
Trovato l'accordo con Arnautovic, ora bisogna convincere il Twente
Ieri il procuratore dell'attaccante austriaco è stato nella sede nerazzurra. C'è da battere la concorrenza dell'Arsenal
20.05.2009 08:48 di Fabio Costantino articolo letto 943 volte
Fonte: Corriere dello Sport
La notizia è filtrata solo nelle ultime ore, ma tutto si è svolto rapidamente: Marko Arnautovic è davvero a un passo dall'Inter, un colpo a sorpresa che la società sta mettendo a segno passo dopo passo. Ieri il procuratore dell'attaccante austriaco, Robert Groener, accompagnato dall'agente Fifa Claudio Vigorelli, è stato nella sede di Corso Vittorio Emanuele e ha discusso con Branca e Oriali, raggiungendo un accordo economico per un contratto quinquennale a 2 milioni di euro per la prima stagione e compenso a salire. La conferma l'ha data proprio Vigorelli: "Ho parlato con i dirigenti del'Inter, ora tocca alle due società". Inter e Twente discuteranno della cessione di Arnautovic a brevissimo, anche perché il club olandese ha ormai accettato l'idea di perdere il suo gioiello. Ma c'è la concorrenza dell'Arsenal da battere, come sostengono proprio al Twente: "Abbiamo ricevuto dall'Arsenal un'offerta da 15 milioni di euro". Cifra elevata, che Moratti di certo non pareggerà, anche perché potrà farsi forte dell'accordo con l'entourage del giocatore. Alla fine l'accordo sarà raggiunto sulla base di 12-13 milioni di euro.
Come si spiega l'acquisto di Arnautovic, 20enne attaccante che fisicamente ricorda molto Ibra? Con l'intenzione, innanzitutto, di investire sui giovani di talento. In secondo luogo, con la volontà di crescere in casa il possibile nuovo Ibrahimovic, dal momento che il futuro dello svedese è sempre in bilico e la società non vuole trovarsi spiazzata. Improbabile che Arnautovic possa sostituire lo svedese sotto il punto di vista tecnico, da lui è ancora molto distante ma i margini di miglioramento ci sono. Tra l'altro, se Ibra rimanesse (ma anche se partisse), è possibile che Arnautovic venga girato in prestito a un'altra squadra, magari al Genoa stesso per convincerlo ad abbassare le pretese sull'accoppiata Milito-Motta. Non è ancora stata raggiunta infatti un'intesa sulla contropartita da dare ai rossoblù per i due giocatori. Nel complesso, comunque, Arnautovic rappresenta un importante investimento per il futuro.
interessante questa. staremo a vedere.
Avevi dubbi ?
ronaldovieri
20-05-2009, 11:45
uhm si danno da fare, mica come il padrone...
ma almeno ronnie ci va per cagnette? :mbe:
na volta si il bastardone scappava quasi ogni giorno e c toccava andare a riprenderlo:rolleyes:
ronaldovieri
20-05-2009, 12:04
Ranieri fa causa alla Juve
L'allenatore è furibondo e ha già dato mandato a un avvocato, facendo leva su un accordo valido fino al 2010. La Juve non vuole pagare i premi: è braccio di ferro per la buonauscita
TORINO, 20 maggio 2009 - Non è mica finita. Quel che resta dopo l’esonero di Ranieri è una nuova battaglia. E’ già iniziata e potrebbe avere un epilogo piuttosto rumoroso: una causa intentata dall’allenatore contro la Juve. La storia è questa. Nell’agosto del 2007 Ranieri firmava il nuovo contratto con la Juve. Triennale, scadenza prevista nel giugno 2010. Questi i termini dell’accordo. Se l’allenatore fosse stato esonerato durante la sua prima stagione alla Juve, avrebbe ricevuto l’ingaggio fino al termine del secondo anno. Rinunciando però ai premi maturati e ottenuti dopo l’esonero dal suo successore. In cambio l’allenatore avrebbe avuto la possibilità di svincolarsi subito. E la libertà di firmare un nuovo contratto con un altro club. Questi i vantaggi del tecnico. I vantaggi per la Juve? La possibilità di non pagare i premi all’allenatore, oltre al risparmio di tasse e contributi. L’accordo prevedeva lo stesso meccanismo anche per un eventuale esonero nel corso della seconda stagione: ingaggio pagato fino al 2010, niente premi e possibilità di liberarsi subito. Ed eccoci all’esonero.
FACCIA A FACCIA — Lunedì mattina, a comunicare a Ranieri la decisione presa, erano stati l’a.d. Blanc e il d.s. Secco.
Annuncio ufficializzato nello stesso pomeriggio, sul sito bianconero, alle 17.09. Cioè 9 minuti dopo la chiusura della Borsa. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: A seguire, ore 18.15, a Vinovo, veniva presentato il nuovo allenatore Ferrara. Al termine della conferenza Blanc sembrava provato. Forse già pensava all’incontro che lo attendeva. Un nuovo appuntamento a casa Ranieri. Questa volta un faccia a faccia. A muso duro. Alla fine sarà solo l’occasione per far scendere in campo codici e avvocati. A curare gli interessi dell’allenatore (“letteralmente infuriato”) è stato chiamato l’avvocato Mattia Grassani di Bologna.
LA CLAUSOLA — Materia del contendere è il contratto. L’accordo economico prevede il mantenimento del vincolo di tesseramento, e dell’impegno economico, sino al 30 giugno 2010. Un documento integrativo, depositato in Lega, e quindi valido, stabilisce il pagamento di un’indennità di buonuscita, chiamata caparra penitenziale. Per quantificare: compreso lo staff, il mantenimento fino al giugno 2010, potrebbe pesare sul bilancio della Juve per oltre 6 milioni.:eek: L’esercizio del recesso, invece, sullo stampo dei contratti firmati da Ranieri in Spagna e in Inghilterra, con il pagamento di una penale, più o meno pari a un anno di stipendio (con notevoli benefici fiscali però per la società), produrrebbe l’effetto di sciogliere con decorrenza immediata il rapporto. Ranieri sostiene che al momento della firma, nel 2007, le intese raggiunte equiparavano l’esonero al recesso. Quindi se fosse stato sollevato in qualsiasi momento, ciò avrebbe significato l’interruzione immediata del vincolo di lavoro. Per la Juve no. La sensazione è che il braccio di ferro possa durare a lungo. Spiega, sintetico, l’avvocato Grassani: “Mi auguro che il fair play e gli impegni morali assunto dal club nei confronti del mio cliente possano prevalere. Non conviene a nessuno estremizzare le posizioni e andare allo scontro a oltranza. Almeno questo è il mandato, di buon senso e di dialogo, che mi ha conferito il signor Ranieri”. La società, per ora, si limita a far sapere che il provvedimento preso lunedì è un esonero e non una risoluzione di contratto. E che quindi continuerà a pagare lo stipendio di Ranieri fino alla naturale scadenza del contratto e fino a quando il tecnico non troverà una nuova panchina. Sembrava finita, è appena iniziata.
Giampiero Timossi
Avrebbero un debito come quello che abbiamo avuto noi con Mancio per un anno? Sticazzi
grande ranieri falli neri :D
Intervista a 7 giorni dalla finale di Champions League a Roma contro il Manchester United.
Samuel Eto'o: "Barcellona paradiso delle punte".
L'attaccante camerunese: "Scambio con Ibra? Non vedo perché dovrei cambiare squadra".
"Abbiamo fatto 150 gol, per un attaccante non c'è posto migliore. Sembra sempre di partecipare a una festa".
"Miracolo? No, il Barça è lavoro".
Su Guardiola: "Ha sorpreso chi non lo conosceva, fin dal primo giorno ha cercato gioco e risultati. E' ossessionato dall'idea di far giocare bene la squadra. All'inizio non mi voleva, nella mia vita ho sempre dovuto lottare".
[QUOTE=Ser21;27531404]
-----------------JC
:oink: :oink: :oink: :oink: QUOTE]
devo firmare? devo falsificare firme? ditemi cosa che parto con la bici e vado a prenderli uno a uno ............. nel loro paese di origine .......
hai capito Ranieri, sembrava un fessacchiotto invece ora li sta inculando:O
Nerocielo
20-05-2009, 12:22
Inizia il fantamercato :asd:
Eto'o non vuole venire all'Inter :yeah: grazie!
Iasesta forse in partenza per il Tottenham per 15mln, quindi giuve su quaglia o pandev.
Ma sto Arnautovic che in teoria stiamo per prendere a 10mln per girarlo al Genoa chi è? :mbe:
Nerocielo
20-05-2009, 12:23
hai capito Ranieri, sembrava un fessacchiotto invece ora li sta inculando:O
Trovo molte analogie nel rapporto giuve-Ranieri e Inter-Mancini: entrambi secondo me avevano fatto un ottimo lavoro ed entrambi sono stati lasciati per strada. Lasciamo perdere i "contorni", il succo è questo. Mancio si è preso un anno di stipendio senza fare nulla (bella la vita....), Ranieri se fa lo stesso ha pienamente ragione, è stato trattato a pesci in faccia da tutti
Nerocielo
20-05-2009, 12:24
grande ranieri falli neri :D
Li deve spennare :asd: :asd: altro che quaglia e pandev, c'è da pagà Ranieri :asd: :asd:
Trovo molte analogie nel rapporto giuve-Ranieri e Inter-Mancini: entrambi secondo me avevano fatto un ottimo lavoro ed entrambi sono stati lasciati per strada. Lasciamo perdere i "contorni", il succo è questo. Mancio si è preso un anno di stipendio senza fare nulla (bella la vita....), Ranieri se fa lo stesso ha pienamente ragione, è stato trattato a pesci in faccia da tutti
la clausola di rescissione pero mi è nuova:mbe:
ronaldovieri
20-05-2009, 12:51
Li deve spennare :asd: :asd: altro che quaglia e pandev, c'è da pagà Ranieri :asd: :asd:
:yeah:
ronaldovieri
20-05-2009, 13:27
ho vinto 7.45 euro ad un torneo di poker da 27 giucatur:O
d'ora in poi chiamatemi il re del poker:O
Teliqalipukt
20-05-2009, 13:29
Su che piattaforma? E dopo quanti tentativi? :asd:
Nerocielo
20-05-2009, 13:29
Hai rubato i soldi a Teliq, vergogna :nono:
ronaldovieri
20-05-2009, 13:31
Su che piattaforma? E dopo quanti tentativi? :asd:
su gioco digitale registrato ieri sera vinto il primo torneo oggi il secondo
ben fatto :D
Hai rubato i soldi a Teliq, vergogna :nunu:
lo polverizzo se mlo incotrno:O
Teliqalipukt
20-05-2009, 13:34
Hai rubato i soldi a Teliq, vergogna :nunu:
Impottibile. Io sono imbattibile.
Anche se comincio ad avere il sospetto, ed è più di un sospetto, che in realtà come giocatore faccio pesantemente schifo, ma che vinco perchè applico rigorosamente le regole della statistica, e non tiro chiamate a casaccio. Il che mi consente di andare sempre a premi, e poi di giocarmi l'head'sup
Ma non sono minimante capace di giocare quando al tavolo cominciano a lanciarsi secchiate di chips senza nulla in mano, facendo bleff e controbleff.
Il che è anche abbastanza noioso perchè a volte passo minuti a fare fold. Fold. Fold. Fold.
Ecco, c'avete presente le star del poker televisivo, che giocano con gli occhialoni e hanno sguardo imperturabile? Io invece ricordo il ragioner filini :asd:
ronaldovieri
20-05-2009, 13:36
Impottibile. Io sono imbattibile.
Anche se comincio ad avere il sospetto, ed è più di un sospetto, che in realtà come giocatore faccio pesantemente schifo, ma che vinco perchè applico rigorosamente le regole della statistica, e non tiro chiamate a casaccio. Il che mi consente di andare sempre a premi, e poi di giocarmi l'head'sup
Ma non sono minimante capace di giocare quando al tavolo cominciano a lanciarsi secchiate di chips senza nulla in mano, facendo bleff e controbleff.
Il che è anche abbastanza noioso perchè a volte passo minuti a fare fold. Fold. Fold. Fold.
Ecco, c'avete presente le star del poker televisivo, che giocano con gli occhailoni e hanno sguardo imperturabili? Io invece ricordo il ragioner filini :asd:
uguale io :asd:
però quando hai 30.000 chips ti viene piu facile fare lo sborone :asd:
Teliqalipukt
20-05-2009, 13:40
uguale io :asd:
però quando hai 30.000 chips ti viene piu facile fare lo sborone :asd:
Classico esempio.
C'ho 2 carte a colore. Sul board escono altre due carte a colore. Ho quattro quinti di colore.
Ora, la statistica dice che in questa situazione ho il 35 per cento di possibilità di fare colore al turn, e il 19,6 per cento di farlo al river.
Se il piatto è di 100, prima del turn non ha senso puntare più 33, perchè le possibilità di vincere sono appunto 1 su 3. Al river 1 su 5, quindi ha senso puntare 1/5 del piatto.
Bene, se l'avversario mi rilancia, io non sono lo spavaldo che dice andiamo a vedere. Io faccio fold.
E' un giocare tristissimo. Quasi con la calcolatrice in mano. :asd:
Classico esempio.
C'ho 2 carte a colore. Sul board escono altre due carte a colore. Ho quattro quinti di colore.
Ora, la statistica dice che in questa situazione ho il 35 per cento di possibilità di fare colore al turn, e il 19,6 per cento di farlo al river.
Se il piatto è di 100, prima del turn non ha senso puntare più 33, perchè le possibilità di vincere sono appunto 1 su 3. Al river 1 su 5, quindi ha senso puntare 1/5 del piatto.
Bene, se l'avversario mi rilancia, io non sono lo spavaldo che dice andiamo a vedere. Io faccio fold.
E' un giocare tristissimo. Quasi con la calcolatrice in mano. :asd:
Amo quelli come te,sono i migliori da spennare :D
Teliqalipukt
20-05-2009, 13:50
Amo quelli come te,sono i migliori da spennare :D
Perchè mi rilanci contro? Ti aspetto quando c'ho il nuts. E tu vai e rilanci e rilanci. Al river vado io all in, tu sei pot committed e vedi. E ti fotto :asd:
Comunque mi dice bene. Sono sopra di più di 120 euro. E gioco tornei da 2 euro. Quindi pensa te... per accumularli...
ronaldovieri
20-05-2009, 13:53
Ernesto "duffy duck" Paolillo : "Come si fa a non confermare Ibrahimovic?"
Su Milito: "Non abbiamo nulla che ci faccia dare l'annuncio"
20.05.2009 13:38 di Fabio Costantino articolo letto 232 volte
Fonte: Realsports.it
Due attaccanti al centro delle strategie di mercato dell'Inter: Zlatan Ibrahimovic e Diego Milito. Il primo è già nerazzurro, ma non sa se rimarrà. Il secondo aspetta solo che la trattativa con il Genoa venga annunciata ufficialmente. Di entrambi parla Ernesto Paolillo, a.d. della società di Corso Vittorio Emanuele, con toni diversi: "Mi chiedo come si faccia a non confermare un giocatore del valore e della grandezza di Ibrahimovic. E' impossibile pensare a qualcosa di diverso da un Ibrahimovic quale punto fondamentale dell'Inter".
Per quanto riguarda l'operazione Milito: "La cosa è risaputa, ma al momento non abbiamo nulla che ci consenta di annunciare come conclusa la pratica. E comunque non abbiamo neanche intenzione di parlare di campagna acquisti fintanto che il campionato non sarà terminato".
ronaldovieri
20-05-2009, 13:54
Messi rifiuta la maxi offerta del Manchester City
20.05.2009 13.53 di Riccardo Mancini articolo letto 1561 volte
Fonte: ansa
© foto di Giacomo Morini
Leo Messi ha rifiutato una mega offerta del Manchester City. E' quanto scrive oggi il quotidiano sportivo spagnolo Marca. Secondo quanto riferisce il giornale, gli emissari del club inglese di proprieta' dello sceicco Mansur Bin Zayed Al Nayhan, avrebbero offerto al Barcellona 150 milioni di euro e al fantasista argentino un quadriennale da dieci milioni di euro netti a stagione. Messi ha immediatamente rifiutato l'offerta.
Nerocielo
20-05-2009, 14:00
Ernesto "duffy duck" Paolillo : "Come si fa a non confermare Ibrahimovic?"
Due attaccanti al centro delle strategie di mercato dell'Inter: Zlatan Ibrahimovic e Diego Milito. Il primo è già nerazzurro, ma non sa se rimarrà. Il secondo aspetta solo che la trattativa con il Genoa venga annunciata ufficialmente. Di entrambi parla Ernesto Paolillo, a.d. della società di Corso Vittorio Emanuele, con toni diversi: "Mi chiedo come si faccia a non confermare un giocatore del valore e della grandezza di Ibrahimovic. E' impossibile pensare a qualcosa di diverso da un Ibrahimovic quale punto fondamentale dell'Inter".
Per quanto riguarda l'operazione Milito: "La cosa è risaputa, ma al momento non abbiamo nulla che ci consenta di annunciare come conclusa la pratica. E comunque non abbiamo neanche intenzione di parlare di campagna acquisti fintanto che il campionato non sarà terminato".
lillo: "Come si fa a non confermare Ibrahimovic?"
:mbe: :mbe:
ronaldovieri
20-05-2009, 14:02
:fiufiu: certe volte non mi copia:O
ronaldovieri
20-05-2009, 14:15
ULTIM'ORA - In corso un incontro con il Twente per Marko Arnautovic
20.05.2009 15:10 di Domenico Fabbricini
Accelera la trattiva per portare Arnautovic in maglia nerazzurra. Dopo l’incontro avvenuto ieri in Corso Vittorio Emanuele tra i dirigenti dell’Inter e Robert Groener, procuratore austriaco del calciatore, alla presenza dell’agente Fifa Claudio Vigorelli, secondo indiscrezioni raccolte da FcInterNews.it proprio quest’ultimo sarebbe, in queste ore, in riunione con i dirigenti del Twente, squadra di appartenenza di Arnautovic, per cercare di chiudere la trattativa. L’accordo con Arnautovic, infatti, ci sarebbe già, come confermato anche dall'avvocato Peter Baars, consulente di Groener oggi a Calciomercato.it: "Siamo vicini a un accordo, i dirigenti interisti sono dei signori – ha detto -, è un piacere parlare con loro e credo che in settimana chiuderemo la trattativa. Dieci milioni? Sì, il prezzo è più o meno quello". Resta da trovare l’accordo con il Twente, che potrebbe arrivare proprio durante il summit di cui sopra.
a me piace come ci stiamo muovendo sul mercato
milito ci serve visto il kappao di adriano
motta ci serve per tappare il buco lasciato da dacourt-jimenez-vieirà
Non ci credo, si arriva a copiare da solo :nono:
RV, complimenti per i 7.45 € vinti. Dev'essere stata combattuta la partita :asd:
ronaldovieri
20-05-2009, 14:18
Perchè mi rilanci contro? Ti aspetto quando c'ho il nuts. E tu vai e rilanci e rilanci. Al river vado io all in, tu sei pot committed e vedi. E ti fotto :asd:
Comunque mi dice bene. Sono sopra di più di 120 euro. E gioco tornei da 2 euro. Quindi pensa te... per accumularli...
ma non fai i frerool?
ronaldovieri
20-05-2009, 14:18
Non ci credo, si arriva a copiare da solo :nono:
RV, complimenti per i 7.45 € vinti. Dev'essere stata combattuta la partita :asd:
15 minuti di battaglia:cool:
15 minuti di battaglia:cool:
Per un bottino davvero consistente :D
Vabbé, è cmq l'inizio per spingersi oltre :O
(Così, una volta ingrassato, ti spennano :Perfido: )
Berlusconi: "Con tutta probabilità venderò Kakà"
in quanti minuti arrivera il comunicato dove sara stato frainteso?:O
ronaldovieri
20-05-2009, 14:25
Per un bottino davvero consistente :D
Vabbé, è cmq l'inizio per spingersi oltre :O
(Così, una volta ingrassato, ti spennano :Perfido: )
non credo proprio:O
non credo proprio:O
Ipse dixit :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ronaldovieri
20-05-2009, 14:26
e se fosse vera ti ricordi chi doveva ridere per la cessione di kaka o ibra? :asd:
e se fosse vera ti ricordi chi doveva ridere per la cessione di kaka o ibra? :asd:
al milan sono una grande famiglia, all'inter sono un bordello:O
Teliqalipukt
20-05-2009, 14:33
ma non fai i frerool?
Ho iniziato due anni fa a fare i freerool sui siti americani. Snai dava l'opportunità di fare i freerool con premio, e mi sono fatto la card. Come forse ricordi ne ho vinto anche uno :sofico: (12,50 euro).
Quando sono stato relativamente certo, analizzando i punteggi di medio periodo, di non perdere, ho cominciato a giocare a soldi, con buy in da 2 euro :O
Teliqalipukt
20-05-2009, 14:43
@RV
Ti sconsiglio caldamente di giocare a soldi. Fai i freerool, e solo e soltanto se ti accorgi sull'arco di tre-quattro mesi, che non avresti perso un centesimo, allora valuta di fare un torneo da 0,50 centesimi ;)
Per me anche solo un centesimo di passivo non avrebbe senso. Paradossalmente da quando gioco a poker ho smesso di fare beneficenza alla snai, perchè ho smesso di scommettere sugli eventi sportivi. :D
ekerazha
20-05-2009, 15:20
Ho saputo che prendiamo Arnautovic per sostituire Zlatan che se ne va :O
ALBIZZIE
20-05-2009, 15:27
che vuol dire "ho saputo" ?
che vuol dire "sostituire con un'Arna una Lybra "
Nerocielo
20-05-2009, 15:38
:nonsifa:
Cade dalle nuvole :O
oxygen vx1
20-05-2009, 16:43
Messi rifiuta la maxi offerta del Manchester City
20.05.2009 13.53 di Riccardo Mancini articolo letto 1561 volte
Fonte: ansa
© foto di Giacomo Morini
Leo Messi ha rifiutato una mega offerta del Manchester City. E' quanto scrive oggi il quotidiano sportivo spagnolo Marca. Secondo quanto riferisce il giornale, gli emissari del club inglese di proprieta' dello sceicco Mansur Bin Zayed Al Nayhan, avrebbero offerto al Barcellona 150 milioni di euro e al fantasista argentino un quadriennale da dieci milioni di euro netti a stagione. Messi ha immediatamente rifiutato l'offerta.
Ma non potevano prendersi una squadra seria se volevano raccattare campioni? :asd:
:mbe: :mbe: :mbe:
Messi ha immediatamente rifiutato l'offerta.
Non ha dovuto prima parlare con Dio?Aspettare i tifosi sotto casa?prendere una decisione di cuore?:D
hai saputo male ...:O
Elisabetta esce allo scoperto
In principio fu Alba Parietti, ora ecco un altra bellissima uscire allo scoperto e confessare senza indugi: "Uno che mi piace? Mourinho". Una passione, quella di Elisabetta Canalis, neo conduttrice di Mtv, antica. "Mi è sempre piaciuto", confessa aggiungendo: "Vorrei tornare a lavorare a "Controcampo", per averlo seduto tra gli ospiti e conoscerlo".
:read: :oink:
oxygen vx1
20-05-2009, 16:57
:read: :oink:
RV OWNED:asd:
Bisteccone
20-05-2009, 17:20
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9b7d0a65-7b28-4855-a3d8-4bf093dddaa6.html
Per chi se lo fosse perso lunedì :asd:
http://i43.tinypic.com/iopu79.jpg
http://i39.tinypic.com/33wbndk.jpg
:rotfl:
fenomenale :sofico: :sofico:
oxygen vx1
20-05-2009, 17:48
Se ne tornasse nel suo paese!
oxygen vx1
20-05-2009, 17:54
L'incubo dell'editor di pes:asd:
...
Oh, mio Dio! Non è scandaloso il fatto che si senta italiano, è scandalosa la capigliatura! :nera:
redbaron
20-05-2009, 18:05
Chi e' che ha vinto e deve pagare da bere ? :O
Chi e' che ha vinto e deve pagare da bere ? :O
Sua Pacchezza. Ma con la ricca vincita di 7.45 € dubito possa pagare da bere a tutto il clan. :O
Nerocielo
20-05-2009, 18:28
L'è mat :asd:
redbaron
20-05-2009, 18:30
Sua Pacchezza. Ma con la ricca vincita di 7.45 € dubito possa pagare da bere a tutto il clan. :O
Una vincita e' una vincita :O
Una vincita e' una vincita :O
Giusto. Stasera il psdreietne offre per tutti! :ubriachi: :cincin: :Perfido:
io prenderei Zarate altro che la mezza tacca di Quagliarella
jokervero
20-05-2009, 19:03
io prenderei Zarate altro che la mezza tacca di Quagliarella
Quotissimo.
Zarate IMHO è da prendere assolutamente.
Quotissimo.
Zarate IMHO è da prendere assolutamente.
magari iniziamo a prenderne uno che passa la palla..... poi pensiamo pure a Zarate.... ;)
ronaldovieri
20-05-2009, 19:12
:asd: che tamarrata di mario :asd:
a proposito: ma la regola del tot num di giocatori del vivaio/nazione per giocare in CL è stata approvata? Da quando? E quali sono gli "estremi"?
magari iniziamo a prenderne uno che passa la palla..... poi pensiamo pure a Zarate.... ;)
Zarate tutta la vita :O
;)
redbaron
20-05-2009, 19:17
:asd: che tamarrata di mario :asd:
Fallo anche tu, un pelo verde, uno bianco e uno ros... .... .... ... vabbe' ma due peli ti sono rimasti ??? :rolleyes:
zanardi84
20-05-2009, 19:18
SONO TORNATO!!!!!!
UNA COSA:
MOURINHO NON SI TOCCA!!!!!
Ha vinto esaurendo il ciclo della squadra del Mancio. Adesso è il momento del suo. Faccia la squadra che vuole e poi giudicheremo quello che vale davvero. Se otterrà risultati saranno ovazioni, altrimenti saranno critiche come ho sempre fatto nel corso della stagione quando vedevo che le cose che non mi piacevano.
Credo anche nel recupero del Trivella. Io spero che lavorino insieme per una crescita mentale e per il ruolo di trequartista.
Chi vuole un po' di grappa?
RV offri te?
redbaron
20-05-2009, 19:18
;)
Gia' vedo i titoli... Inter colpo di Zarate!! :O :fagiano:
zanardi84
20-05-2009, 19:19
Voglio RV con l'acconciatura di Mario :O
ronaldovieri
Fallo anche tu, un pelo verde, uno bianco e uno ros... .... .... ... vabbe' ma due peli ti sono rimasti ??? :rolleyes:
ciccio io non sono pelato:rolleyes:
non ti ricordi che capigliatura folta:O
zanardi84
Gia' vedo i titoli... Inter colpo di Zarate!! :O :fagiano:
Quante zarrate..... :asd:
ronaldovieri
20-05-2009, 19:21
;)
ma non è meglio che lo scopriamo noi un talento:O
zanardi84
20-05-2009, 19:24
ma non è meglio che lo scopriamo noi un talento:O
Due ce li abbiamo già in casa e hanno molto ben figurato.
Il prossimo sarà Quaresma :O
redbaron
20-05-2009, 19:25
Diamolo al Benfica :O
ronaldovieri
20-05-2009, 19:26
coutinho:O
;)
allora niente "bel giuoco"...
e pensiamo di vincere la CL con Zarate e Milito contro CR e Rooney, Iniesta e Messi, Drogba e Lampard, Torres e Gerrard...
io rimango dell'idea che si debba vendere Ibra per fare cassa e cambiare volto alla squadra. Con la cessione/scadenza contratto di Crespo, Cruz, Adriano, Vieirà, Ibra, Figo e Matrix si liberano un po' di soldi (sia appunto dalla cessione che dal risparmio degli stipendi) per puntare a 3-4 acquisti di primo piano. E un paio di giovani scommesse. Magari recuperando qualcuno dei desaparecidos (Mancini, Quaresma, Bolzoni, Jimenez...)
A prop, l'anno scorso c'era gente che si strappava le vesti per Jimenez: oggi si vuole comprare Zarate.... forse, il nostro "Zarate" è già in casa....
zanardi84
20-05-2009, 19:30
e pensiamo di vincere la CL con Zarate e Milito contro CR e Rooney, Iniesta e Messi, Drogba e Lampard, Torres e Gerrard...
io rimango dell'idea che si debba vendere Ibra per fare cassa e cambiare volto alla squadra. Con la cessione/scadenza contratto di Crespo, Cruz, Adriano, Vieirà, Ibra, Figo e Matrix si liberano un po' di soldi (sia appunto dalla cessione che dal risparmio degli stipendi) per puntare a 3-4 acquisti di primo piano. E un paio di giovani scommesse. Magari recuperando qualcuno dei desaparecidos (Mancini, Quaresma, Bolzoni, Jimenez...)
A prop, l'anno scorso c'era gente che si strappava le vesti per Jimenez: oggi si vuole comprare Zarate.... forse, il nostro "Zarate" è già in casa....
SUPER STRA MEGA QUOTONE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA.
Ibrahimovic SE NE DEVE ANDARE. Imparerà e rimpiengerà i bei tempi in cui era il leader. Lasciamolo andare a Madrid o Barcellona dove sarà uno dei tanti e dove farà panchina quando non sarà al massimo della forma o quando si lascerà andare agli isterismi come quelli di domenica (roba da multa).
Teliqalipukt
20-05-2009, 19:41
E' arrivato il gioiellino :oink:
redbaron
20-05-2009, 19:42
E' arrivato il gioiellino :oink:
:oink:
jokervero
20-05-2009, 19:43
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/20/noe/3.jpg
Alessio.16390
20-05-2009, 19:58
I'm Back :stordita:
redbaron
20-05-2009, 20:00
SERO TITULI :O
ma quanti giocatori dobbiamo dare al genoa?:sofico:
Qua a Genova gira la voce che Preziosi intenda mettere nell affare Milito anche Balotelli,che era gia stato promesso a gennaio nel mercato invernale......
redbaron
20-05-2009, 20:13
Qua a Genova gira la voce che Preziosi intenda mettere nell affare Milito anche Balotelli,che era gia stato promesso a gennaio nel mercato invernale......
Ibra balotelli e jc :D
jokervero
20-05-2009, 20:17
Se come no :asd:
premdiamo arnautovic per coprire la partenza di ibra :read:
SONO TORNATO!!!!!!
UNA COSA:
MOURINHO NON SI TOCCA!!!!!
Ha vinto esaurendo il ciclo della squadra del Mancio. Adesso è il momento del suo. Faccia la squadra che vuole e poi giudicheremo quello che vale davvero. Se otterrà risultati saranno ovazioni, altrimenti saranno critiche come ho sempre fatto nel corso della stagione quando vedevo che le cose che non mi piacevano.
Credo anche nel recupero del Trivella. Io spero che lavorino insieme per una crescita mentale e per il ruolo di trequartista.
Chi vuole un po' di grappa?
RV offri te?
no grazie, c'ha già provato ed è andata malissimo, i suoi nomi fanno quasi tutti cagare, il milgliore c'ha la rogna.
jm fa concorrenza a lippi in quanto a competenza.
può dare indicazioni generiche ma i nomi li deve fare la società anche perchè non sappiamo fino a quando rimarrà
Ibra balotelli e jc :D
e Maicon no?:ciapet:
ronaldovieri
20-05-2009, 20:38
per me andrebbe bene
visto che anche balotelli come vice ibra non è una sega
ronaldovieri
20-05-2009, 20:45
ESCLUSIVA - Hidalgo: "Burdisso resta all'Inter, vuole vincere ancora"
L'agente parla anche di Milito: "Noi abbiamo trovato l'accordo con l'Inter: ora sta al Genoa trovare un'intesa con la società nerazzura", e di Crespo
20.05.2009 17:00 di Giuseppe Granieri articolo letto 876 volte
L’agente sudamericano Fernando Hidalgo è in questi giorni in Italia: concluso l’affare Milito-Inter, Hidalgo è a colloquio con più club italiani. Principalmente, c’è da trovare una sistemazione a Crespo e ad Angeleri. FcInterNews lo ha raggiunto telefonicamente per fare il punto della situazione dei suoi assistiti.
Per Milito all’Inter è fatta: a quando l’ufficialità?
“Noi la parte nostra con la società nerazzurra l’abbiamo fatta: abbiamo trovato l’accordo. Ora starà al Genoa mettersi d’accordo con l’Inter”.
Quando ci sarà l’incontro Genoa-Inter?
“Non lo so: forse, a fine campionato”.
Crespo andrà via dall’Inter?
“Hernan ha richieste da due/tre squadre italiane”.
Quali sono?
“I presidenti di queste squadre mi hanno pregato di non fare i nomi alla stampa”.
Quindi, si aspetterà la fine del campionato?
“Sì: fra due settimane si potranno conoscere meglio i particolari”.
Angeleri arriverà in Italia?
“C’è un interessamento del Genoa: ma è presto per dire se andrà a giocare con i rossoblù. Il calciomercato è appena cominciato”.
Burdisso ha molte richieste dalla Premier League.
"Non credo che se ne andrà dall'Inter: vuole ancora vestire il nerazzurro e vincere con Mourinho".
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SUPER STRA MEGA QUOTONE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA.
Ibrahimovic SE NE DEVE ANDARE. Imparerà e rimpiengerà i bei tempi in cui era il leader. Lasciamolo andare a Madrid o Barcellona dove sarà uno dei tanti e dove farà panchina quando non sarà al massimo della forma o quando si lascerà andare agli isterismi come quelli di domenica (roba da multa).
ma cosa c'entra con il gioco della squadra ? io parlo di giocatori che possono benissimo essere inseriti in un quadro corale ... col vostro discorso del menga :asd: un paio d'anni fa voi non avreste mai preso Messi piuttosto che CRonaldo perchè troppo innamorati della palla :read:
;)
ESCLUSIVA - Hidalgo: "Burdisso resta all'Inter, vuole vincere ancora"
L'agente parla anche di Milito: "Noi abbiamo trovato l'accordo con l'Inter: ora sta al Genoa trovare un'intesa con la società nerazzura", e di Crespo
20.05.2009 17:00 di Giuseppe Granieri articolo letto 876 volte
L’agente sudamericano Fernando Hidalgo è in questi giorni in Italia: concluso l’affare Milito-Inter, Hidalgo è a colloquio con più club italiani. Principalmente, c’è da trovare una sistemazione a Crespo e ad Angeleri. FcInterNews lo ha raggiunto telefonicamente per fare il punto della situazione dei suoi assistiti.
Per Milito all’Inter è fatta: a quando l’ufficialità?
“Noi la parte nostra con la società nerazzurra l’abbiamo fatta: abbiamo trovato l’accordo. Ora starà al Genoa mettersi d’accordo con l’Inter”.
Quando ci sarà l’incontro Genoa-Inter?
“Non lo so: forse, a fine campionato”.
Crespo andrà via dall’Inter?
“Hernan ha richieste da due/tre squadre italiane”.
Quali sono?
“I presidenti di queste squadre mi hanno pregato di non fare i nomi alla stampa”.
Quindi, si aspetterà la fine del campionato?
“Sì: fra due settimane si potranno conoscere meglio i particolari”.
Angeleri arriverà in Italia?
“C’è un interessamento del Genoa: ma è presto per dire se andrà a giocare con i rossoblù. Il calciomercato è appena cominciato”.
"Non credo che se ne andrà dall'Inter: vuole ancora vestire il nerazzurro e vincere con Mourinho".
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://santamaradonafc.files.wordpress.com/2007/12/munch.jpg
:cry:
potrebbe essere dal prossimo anno ... :O
Su sky dicono che a una tv di genoa Preziosi ha ufficializzato Milito-Motta
Su sky dicono che a una tv di genoa Preziosi ha ufficializzato Milito-Motta
ormai sono sicuri :O
Nerocielo
20-05-2009, 20:57
potrebbe essere dal prossimo anno ... :O
ormai sono sicuri :O
Fai poco lo sborone, ci devi ancora un Lampard :O
http://www.youtube.com/watch?v=30hd1VRJG-Q&NR=1
il giovanotto è sicuramente interessante , ancora un pò acerbo ma buono , piuttosto mi pare sia più abituato ad un gioco corale ...:O
Fai poco lo sborone, ci devi ancora un Lampard :O
La notizia(come al solito :O) era sacrosantemente fondata ... poi vista la resistenza del Chelsea, c'è stato il voltafaccia o il tradimento della parola data al Mou :O :O :O
il giovanotto è sicuramente interessante , ancora un pò acerbo ma buono , piuttosto mi pare sia più abituato ad un gioco corale ...:O
ha un bel caratterino, il che non è per niente negativo.
per quanto riguarda Quaresma, spero nel miracolo, perché ci servirebbe come il pane
ha un bel caratterino, il hce non è per niente negativo.
per quanto riguarda Quaresma, spero nel miracolo, perché ci servirebbe come il pane
il portoghese deve mostrare gli attributi ... tecnicamente sarebbe dotato :rolleyes:
mi piace è veloce di gamba..... ed ha solo 19 anni.... un pensierino
B***isso ha molte richieste dalla Premier League.
LUI vuole.
NOI no.
E poi, sicuri che Mourihno voglia vincere con lui? :O
Nerocielo
20-05-2009, 21:19
Non sembra male, è già nostro?
Non sembra male, è già nostro?
è in definizione l'accordo tra le società :O
Nerocielo
20-05-2009, 21:24
è in definizione l'accordo tra le società :O
Tieni il fax acceso mi raccomando :O
mi piace è veloce di gamba..... ed ha solo 19 anni.... un pensierino
con il ragazzo c'è già l'accordo ... ;)
ekerazha
20-05-2009, 21:30
http://www.youtube.com/watch?v=EX2ofxVnKnA
Minuto 2:42 :asd: :asd: :asd:
Nerocielo
20-05-2009, 21:31
Noiosetta la finale di UEFA eh?
Nerocielo
20-05-2009, 21:34
http://www.youtube.com/watch?v=EX2ofxVnKnA
Minuto 2:42 :asd: :asd: :asd:
:sbonk: fantastico, anche la colonna sonora è azzeccatissima
O.T. grande Totti da Fazio :O
con il ragazzo c'è già l'accordo ... ;)
intendevo senza mandarlo in prestito
Comunque se puo essere un vantaggio, e in parte credo lo sia, noi abbiamo preso 2 giocatori su 4 che dobbiamo prendere, e mi pare che abbiamo le idee abbastanza chiare su dove rinforzare la squadra, tutti gli altri dal milan alla roma ancora non sanno manco chi sara l'allenatore
per me andrebbe bene
visto che anche balotelli come vice ibra non è una sega
:ciapet: era solo un pò di terrorismo calcistico :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.