View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
L'argentino ex-Genoa si prepara a fare da spalla a una stella come Ibrahimovic: "Con Zlatan non ci sarà alcun problema
Alla prima palla che non gli passa, la pensera' ancora cosi' :asd:
Finalmente fuori, ormai è fatta :yeah: :ubriachi:
Offro birra per tutti :cincin: Addebitate pure sul conto di RV :D :fagiano:
:O E' finita la pacchia :D, comunque complimenti :cincin:
Annuncio la mia candidatura ufficiale
Ma il presidente non si autoelegge ? :D :asd:
manca ancora 1 mese e mezzo all'inizio del campionato :cry::cry::cry:
come faccio a resistere ? :cry::cry::muro::muro:
Teliqalipukt
04-07-2009, 15:46
manca ancora 1 mese e mezzo all'inizio del campionato :cry::cry::cry:
come faccio a resistere ? :cry::cry::muro::muro:
Le amichevoli, la supercoppa... il tempo volerà :D
Le amichevoli, la supercoppa... il tempo volerà :D
quando si raduna la squadra ?? :eek: sto in astinenza :D
Teliqalipukt
04-07-2009, 16:07
quando si raduna la squadra ?? :eek: sto in astinenza :D
Boh, fine settimana prossima. :D
MANCINI: "VOGLIO L'ESTERO, MA SE CHIAMA LA JUVE SE NE PUO' PARLARE. MOGGI? STAVOLTA NIENTE DI SCANDALOSO.
Sabato, 04 Luglio 09, 04:25 P. · Commenti (30)
IL FUTURO
"Il mio obiettivo e' quello di andare a fare un'esperienza all'estero, poi in quale campionato non saprei, forse inglese, primo perche' insomma il campionato inglese secondo me e' molto bello, e' un campionato dove si divertono tutti. Poi e' chiaro che se dovesse capitare un'altra squadra italiana di livello e tutto, non cambia molto. L'importante e' che si facciano le cose per bene, questo si'. Uno che fa il mio lavoro si diverte a farlo, quindi non e' detto che debba per forza lottare per lo scudetto. Non sono importanti grandi investimenti, ma il progetto"
MOGGI
"Il caso Moggi-Bologna? Non mi sembra scandaloso. Se vogliamo parlare di calcio. Moggi di calcio capisce, e se c'è un dirigente di un club che è amico di Moggi e vuole parlare con lui e vuol chiedergli qualcosa, io sinceramente non ci trovo niente di male su questo. Prima era diverso, non venivano rispettate le regole. Dicevo le cose che pensavo fosse giusto dire, insomma, se le cose non sono fatte nel modo giusto e non tutti rispettano le regole e' giusto che lo dica"
ALLENARE LA JUVE
"Allenare la Juve? Se capita la possibilità, se ne può parlare tranquillamente, sembra che io abbia avuto problemi con la Juve, ma non è così. Non mi hanno mai contattato"
MOURINHO E L'INTER
"Dopo aver allenato l'Inter, è difficile trovare una squadra uguale. E' il top, ce ne sono pochi al mondo di club così. Con il club è successo uno screzio, per me non è successo niente. Io credo che le motivazioni siano altre, siano che loro, che Moratti volesse cambiare e ha cambiato, ma è nel suo diritto. Sicuramente lui e' molto bravo davanti alla tv, potrebbe fare il politico, su questo non c'e' dubbio per come parla".
LA RESCISSIONE
"Stavamo parlando poi avevamo quasi trovato un accordo e poi non lo so, sono uscite sul giornale notizie che io stavo trattando con qualche squadra, che non era vero, quindi chiaramente l’Inter ha fatto…Ha pensato di risparmiare? Sì, cioè, credo che sia anche giusto, ognuno fa il suo gioco"
IBRAHIMOVIC E' IL PIU' FORTE
"Ibrahimovic? Non posso sapere come avrei gestito il suo "mal di pancia". Zlatan è così. Io al di là di tutto credo che sia il miglior attaccante del mondo in assoluto. Non lo so, io penso che l’Inter sia ancora sopra le altre, però il calcio è strano quindi a volte succedono delle cose impensabili, io non credo che alla Juve basti Diego. Io penso che la Roma, se tornerà a essere quella di due anni fa e non quella dell’anno scorso, con i giocatori che ha, è la squadra che può diventare pericolosa per l’Inter"Real Madrid galactico? Io penso che l'Inter sia più forte con Ibra..."
LA NAZIONALE, BALOTELLI E CASSANO
"Non mi ha fatto una grande impressione, pensavo che potesse essere un’occasione per provare altri giocatori. Mi piacerebbe allenarla? Nella vita non si sa mai insomma…E’ come la domanda sulla Juve. Io faccio l’allenatore, farò l’allenatore per i prossimi quindici anni, quindi se verranno occasioni e situazioni importanti, dove si può far bene, dove ci si può divertire e dove si può vincere…insomma perché no? Balotelli? Io credo che il prossimo anno sara' ai Mondiali, questo lo credo perché è un grande giocatore, e' giovane pero' e' un grande giocatore, ce ne sono pochi con le sue qualità in Serie A. Cosi' come Cassano, Cassano è un giocatore straordinario"
SONO UNO DEI PIU' BRAVI
"Guardando gli allenamenti, le partite dall’esterno ti accorgi che sei più bravo di quel che credevi e io penso di aver fatto sempre bene dove ho allenato. E' una battuta. Non mi nascondo, penso davvero di essere uno dei più bravi, su questo non ci piove. E non ho neppure paura di rimanere intrappolato in questa situazione”.
Commento:
Ognuno di noi si sofferma sulle frasi relative alla Juventus e a Moggi (perchè per il resto è nota sia l'antipatia,reciproca, sia l'invidia verso Mourinho ed il posto che occupa).
Per quanto riguarda la vicenda Bologna-Menarini la penso in maniera totalmente opposta al Mancio. Non erano semplici consigli, tanto che c'era una riunione per discutere se giuridicamente fosse possibile avere don Luciano come consulente di mercato. La proprietà del club aveva addirittura bloccato le operazioni poste in essere dal propro ds e contattato Ceravolo.
Mi spiace che il mister non si voglia porre in maniera ferma e convinta contro un personaggio che simboleggia un modo sbagliato di fare calcio e irrispettoso delle leggi e dei regolamenti.E' una posizione ambigua, che censuro apertamente.
In generale mi sembra un tentativo di riposizionamento sul mercato interno degli allenatori, anche se, è giusto sottolinearlo, non è che i vari Galliani, Cobolli Gigli, Moratti e Sensi si siano espressi su questo tema. Meglio dimenticare per il bene comune, ossia i business, presenti e futuri.
Sul suo futuro a Torino o nella Milano rossonera, per quanto impossibile ad oggi, sono meno scandalizzato. Pur se, da tifoso, proverei non poco fastidio a vederlo con quei colori.
Mancini è un professionista, è stato licenziato dall'Inter e ha il diritto di allenare chi vuole. Nessuno, o almeno non io, gli chiede di fare l'interista a vita. A me interessava che lo facesse quando era sulla nostra panchina. Dopo, eterna gratitudine per i successi ma ognuno per la sua strada con rispetto.
Con il precedente di Capello ("Mai alla Juve") c'è una sostanziale differenza: in quel caso fu don Fabio a licenziarsi per abbracciare l'avventura bianconera. Un tradimento in piena regola. Per quanto si possa parlare di tradimento in un modo iper professionistico.
Rispetto l'ambizione ed il desiderio di ognuno di lottare per i grandi traguardi e di emergere nel proprio lavoro. Le questioni di principio non le invoco mai per gli altri e mi fa sorridere chi lo fa, senza chiedersi come si comporterebbe di fronte alle stesse.
L'Inter continuerà a pagargli l'ingaggio, Mancini continuerà a prenderselo e a non allenare.
Non so chi ci perda di più: nell'immediato l'Inter, ma sul lungo periodo il rischio di dover ripartire da zero o quasi è reale. Anche se sei uno dei migliori allenatori...
SIMONE NICOLETTI
--
Quoto in toto Nicoletti.
Sky: Juve-Melo c'è l'accordo. La replica della Fiorentina
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=130786
Non male se prendono Melo..
Schierarsi con Melo-Sissoko-Zanetti e diego dietro Amauri trezeguet è un'ottima fase offensiva.
Fortuna che hanno quella difesa scandalosa :)
25 milioni per F. Melo sono un po tanti:fagiano:
paolo.guidx
04-07-2009, 16:18
E il club nuovo chi lo apre? Albì è già partito?
Finalmente fuori, ormai è fatta :yeah: :ubriachi:
Offro birra per tutti :cincin: Addebitate pure sul conto di RV :D :fagiano:
:happy: :happy: ;)
paolo.guidx
04-07-2009, 16:52
Finalmente fuori, ormai è fatta :yeah: :ubriachi:
Offro birra per tutti :cincin: Addebitate pure sul conto di RV :D :fagiano:
:yeah: :happy: :cincin: :winner: :ubriachi: :hic:
Porto anche qualche amico, tanto se paga RV.....:asd:
Credo che il top si raggiunga in questo passaggio:
Che paura avete, in fondo, lui è uno buono, se stai dalla sua parte.....
oxygen vx1
04-07-2009, 17:01
Sti allenatori sono il massimo:asd: Quando era all'Inter giurò che non avrebbe mai allenato Juve e Milan mentre adesso, rosicate colossali ed invidia iperbolica, non esclude più nulla e Moggi è un brav'uomo:asd:
Mi stava sulle balle allora, figuriamoci adesso:asd:
Teliqalipukt
04-07-2009, 17:02
Delusione mancini :(
Grazie a tutti :cry: :fagiano:
Ho tentato un multi-quote massivo, ma il vBulletin si è impuntato :asd:
Prendete a volontà, tutto spesato da RV :O
Almeno mourinho è sincero nelle sue bordate e nel suo carattere ambiguo...
redbaron
04-07-2009, 18:28
:ubriachi: FLOOLA :ubriachi:
:ubriachi: FLOOLA :ubriachi:
Più grande, non si legge :asd:
Vedo che anche te ti stai servendo delle bevande gentilmente fornite da RV :O
Proporrei di festeggiare tutti in giorni casuali la maturità o la laurea, in modo da far pagare sempre da bere a RV :Perfido: :ciapet:
paolo.guidx
04-07-2009, 18:43
Spero valgano pure i compleanni.....:read:
Spero valgano pure i compleanni.....:read:
Ovvio. Tutti i lieti eventi, anche se il gatto vi ha fatto una carezza sulla guancia :O Dobbiamo far restituire a RV i soldi che ha preso dal Club, in un modo o nell'altro. :O Almeno così, restituendoceli in parte in bevute, ci si diverte :ubriachi:
ARNAUTOVIC LUNEDI A MILANO
04.07.2009 19:41 di Christian Recalcati articolo letto 1 volte
Fonte: 24OREDISPORT.COM
© foto di Giacomo Morini
Marko Arnautovic lunedì sarà, per 3 settimane, un calciatore dell'Inter. L'austriaco si allenerà con lo staff medico nerazzurro ad Appiano Gentile, e al termine del periodo concordato con il Twente la dirigenza nerazzurra, dopo il responso sulle sue condizioni fisiche, valuterà se farlo firmare e rimanere, oppure decidere di non investire su di lui. Per Arnautovic sarebbe pronto un contratto quinquennale da quasi 2 milioni di euro all'anno.
Mino Raiola: "Ibrahimovic è molto carico"
"Lo sento spesso al telefono: non vede l'ora di allenarsi"
04.07.2009 16:42 di Franco De Simone articolo letto 986 volte
Fonte: Mediaset Premium
Intervenuto in diretta alla trasmissione di Mediaset Premium dedicata al calciomercato, Mino Raiola ha parlato dei temi toccanti che interessano i tifosi nerazzurri: il futuro di Maxwell e Ibrahimovic. E sono frasi che lasciano dei propositi sereni nelle due vicende.
"Sento spesso al telefono Zlatan: mi chiede di tutto, lui è un ragazzo allegro che pensa a divertirsi. Di sicuro è molto carico, e non vede l'ora di cominciare a preparare la stagione. Andrà direttamente nel ritiro interista negli Usa. Su Maxwell stiamo ancora lavorando per il suo rinnovo: vedremo di raggiungere un intesa, ma al momento le parti sono distanti."
Anche Zamparini smentisce l'arrivo di Rivas
04.07.2009 17:12 di Fabio Costantino articolo letto 138 volte
Fonte: Mediterraneonline.it
© foto di Federico de Luca
Così come Fernando Hidalgo, anche Maurizio Zamparini cade dalle nuvole quando sente accostare Nelson Rivas al suo Palermo. In realtà il colombiano non interessa affatto al club rosanero e secondo il suo presidente si tratta di una voce messa in circolazione ad arte per alzarne il prezzo: "E’ un’altra voce messa in giro dai procuratori perché vogliono alzare il prezzo di Rivas e lo accostano a noi, ma non ci interessa”. Negli scorsi giorni questa voce parlava di una richiesta da parte del nuovo tecnico del Palermo, Walter Zenga, alla società nerazzurra.
Weekend d'attesa, poi Branca al lavoro
Mourinho vuole la rosa al completo per il 10 Luglio
04.07.2009 17:52 di Franco De Simone articolo letto 650 volte
© foto di Federico De Luca
Questo che è appena iniziato appare l'ultimo weekend di tregua per i dirigenti interisti: dalla prossima settimana è probabile che le trattative in corso per portare a Milano Deco, Carvalho e Arnautovic subiscano una forte accelerata. Indizi e conferme dicono che Mourinho ha più volte ribadito che per l'inizio del ritiro ad Appiano Gentile (10 luglio) e poi tour in America, vuole avere a disposizione la rosa dei giocatori al completo.
Sarà difficile, ma Branca sta studiando i modi per stringere le trattative. Per quel che concerne le cessioni da effettuare, dei vari Mancini, Rivas, Burdisso, Vieira e Obinna, c'è tempo per dirottarli altrove. Una cosa è certa, Mourinho ha dato mandato di trovargli un altra squadra, poichè non rientrano più nei suoi progetti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011059
in modo da far pagare sempre da bere a RV :Perfido: :ciapet:
:O Incredibile Megasgoob: Presi Aguero, Iniesta, Fabregas :sofico:
Felicissimo il Benza commenta, tanto paga RV :sofico: :sofico:
Anche Zamparini smentisce l'arrivo di Rivas
04.07.2009 17:12 di Fabio Costantino articolo letto 138 volte
Fonte: Mediterraneonline.it
© foto di Federico de Luca
Così come Fernando Hidalgo, anche Maurizio Zamparini cade dalle nuvole quando sente accostare Nelson Rivas al suo Palermo. In realtà il colombiano non interessa affatto al club rosanero e secondo il suo presidente si tratta di una voce messa in circolazione ad arte per alzarne il prezzo: "E’ un’altra voce messa in giro dai procuratori perché vogliono alzare il prezzo di Rivas e lo accostano a noi, ma non ci interessa”. Negli scorsi giorni questa voce parlava di una richiesta da parte del nuovo tecnico del Palermo, Walter Zenga, alla società nerazzurra.
Mio padre, che è palermitano (e purtroppo anche milanista :muro: ), è inorridito quando ha sentito Rivas accostato al Palermo :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011059
RV, chiedono di te, serve la tua consulenza :O
ronaldovieri
04-07-2009, 19:16
ho appena visto in azione un samsung serie 7 a led da 40
:sbavvv:
ho appena visto in azione un samsung serie 7 a led da 40
:sbavvv:
Anch'io ho visto qualcosa a LED:
http://www.wutel.net/led/FILE/led.jpg
:O
C'è l'Inter nella testa di Hazard. Ma non solo...
Il 18enne belga del Lille ammette: "Arsenal e Real li sogno da piccolo..."
04.07.2009 18:35 di Christian Liotta articolo letto 655 volte
Eden Hazard, 18enne talento belga del Lille definito già "il nuovo Scifo" è già da qualche mese al centro delle interesse di tante big. Il giovane fantasista fa da tempo gola all'Inter, e a lui questo interesse non dispiace per nulla. Però, in cima ai sogni del giocatore, stando alle sue parole, ci sono altre squadre.
"Giocare per l'Inter o per il Barcellona sarebbe meraviglioso - ha detto infatti Hazard - Ma Arsenal e Real Madrid sono i club che sogno fin da piccolo...". Ma anche non essendo in prima fila, l'Inter è comunque il club al momento più accreditato di interesse per questo ragazzo dai numeri straordinari.
ronaldovieri
04-07-2009, 19:22
ma jokerfasullo dove sta che gli devo chiedere una consulenza :rolleyes:
redbaron
04-07-2009, 19:34
ho appena visto in azione un samsung serie 7 a led da 40
:sbavvv:
Sono arrivate anche li' ? :O
ronaldovieri
04-07-2009, 19:35
Sono arrivate anche li' ? :O
chupa :fuck:
ronaldovieri
04-07-2009, 19:36
Anch'io ho visto qualcosa a LED:
http://www.wutel.net/led/FILE/led.jpg
:O
suka:O
suka:O
Vaffanchiappola :O
Vaffancuore :O
Vaffanzù :O
ronaldovieri
04-07-2009, 19:56
Tom's Hardware News
iPhone a rischio, grave falla nel sistema SMS
03/07/2009 [ Dario D'Elia ]
"Un bug nell'iPhone consentirebbe intercettazioni remote e monitoraggio GPS"
Gli iPhone hanno una falla nel sistema di gestione degli SMS. Durante l'ultimo meeting di SyScan a Singapore, un esperto di sicurezza ha spiegato che questa vulnerabilità consentirebbe a un pirata informatico di spiare in remoto gli utenti. Charlie Miller, co-autore di The Mac Hacker’s Handbook, ha rilevato infatti la possibilità di spedire tramite SMS porzioni di codice maligno, in grado di attivare il monitoraggio degli spostamenti GPS e la registrazione di conversazioni. Senza contare l'opportunità di trasformare il terminale mobile "contaminato" in un nodo di una Botnet.
La falla, in pratica, approfitta del fatto che l'iPhone processa in automatico gli eventuali codici binari presenti negli SMS. Un'applicazione più grande e pericolosa può così materializzarsi sul terminale, all'insaputa dell'utente.
La buona notizia, secondo Miller, è che il sistema operativo del cellulare Apple è nella maggior parte dei casi sicuro poiché privo dei supporti a Java e Adobe Flash. Inoltre, la prassi di isolare sempre un applicativo dall'altro e di consentire l'istallazione ai soli prodotti certificati da Apple dovrebbero ridurre ulteriormente ogni rischio.
Apple ha comunque promesso di risolvere la falla in un paio di settimane, con un nuovo aggiornamento software.
L'iPhone 3G scotta, Apple spiega il perché
02/07/2009 [ Dario D'Elia ]
"Apple pubblica un comunicato che vorrebbe chiarire i motivi del surriscaldamento degli iPhone"
Apple ha ammesso (in modo discreto) i piccoli problemi di surriscaldamento del nuovo iPhone 3G e 3GS. Non lo ha fatto ufficialmente con un'operazione in grande stile, ma semplicemente pubblicando un comunicato online che fa chiarezza sulle temperature operative del suo smartphone.
Ebbene, l'operatività al di sotto degli 0° C e al di sopra dei 35° C è considerata a rischio. Si può incorrere in una riduzione dell'autonomia della batteria, e in casi estremi al malfunzionamento del dispositivo. L'iPhone "reagisce" allo stato di surriscaldamento in vari modi: smettendo di ricaricarsi, oscurando il display, riducendo il segnale oppure facendo apparire un vero e proprio messaggio di alert. In pratica nell'ultimo caso lo smartphone entra in modalità protezione.
Apple, comunque, ha ribadito che gli iPhone 3G e GS rispettano gli standard nazionali per la sicurezza: in Europa la certificazione EN60950-1.
:rotfl::rotfl:
Chi si è preso un 2G 16gb in USA pagandolo 160 euro ha fatto l'affare del secolo :O Altro che pacchi (universali) da 700 euro :O
manurosso87
04-07-2009, 20:48
Chi si è preso un 2G 16gb in USA pagandolo 160 euro ha fatto l'affare del secolo :O Altro che pacchi (universali) da 700 euro :O
edit.. avevo letto 3g :)
ronaldovieri
04-07-2009, 20:49
Chi si è preso un 2G 16gb in USA pagandolo 160 euro ha fatto l'affare del secolo :O Altro che pacchi (universali) da 700 euro :O
be per 160 va bene
l'hd costa 490 non 700 come l'icoso che è un fornetto :asd:
Teliqalipukt
04-07-2009, 20:52
be per 160 va bene
l'hd costa 490 non 700 come l'icoso che è un fornetto :asd:
Gli iphone hanno rivoluzionato il settore. Non ammetterlo è da prostitute intellettuali ;) :O
Poi ricorda che se mac e iphone vendono bene, non è per moda. La gente è vero che segue le mode, ma sono sempre temporane, non durano anni e anni. Tendenzialmente la gente non è stupida da usare prodotti con cui non si trovano bene, almeno non nel lungo periodo :D
La tua è faziosità militante. Che poi: che te frega? :mbe:
redbaron
04-07-2009, 20:53
be per 160 va bene
l'hd costa 490 non 700 come l'icoso che è un fornetto :asd:
E' un fornetto perche' ha una scheda video con le contro pelotas :O ;)
be per 160 va bene
l'hd costa 490 non 700 come l'icoso che è un fornetto :asd:
490 per un cellulare è secondo me una cifra esagerata a meno che non ti serva per lavoro.
io quando avevo 17-18 anni comprai uno dei primi usati del P800 sony ericsson,quello si che era un palmare,idem il p900 preso 2 anni dopo.
tutti sempre pagati meno di 250 euro....e con quei due smartphone potevi fare davvero di tutto,altro che queste stazioni multimediali come htc,samsung,apple,etc...
Per quella cifra,500-700 euro,devo avere la necessità lavorativa di possedere quel cellulare...che ne giustifichi la spesa.
oxygen vx1
04-07-2009, 20:54
be per 160 va bene
l'hd costa 490 non 700 come l'icoso che è un fornetto :asd:
Stai sempre a sfottere ma sono 6 anni che utilizzi l'IChupe con soddisfazione:O
ronaldovieri
04-07-2009, 20:59
l'icoso non ha rivoluzionato proprio niente
i palamri touchscreen esistevano da molto
l'icoso è una moda e basta che non offre niente se non sbloccato pensa te
Nerocielo
04-07-2009, 21:00
l'icoso non ha rivoluzionato proprio niente
i palamri touchscreen esistevano da molto
l'icoso è una moda e basta che non offre niente se non sbloccato pensa te
Con il fw 3.0 puoi anche non sbloccarlo
ronaldovieri
04-07-2009, 21:03
Con il fw 3.0 puoi anche non sbloccarlo
certo 629 euro e passa la paura :asd::D
be per 160 va bene
l'hd costa 490 non 700 come l'icoso che è un fornetto :asd:
"It's not a bug, it's a feature." Sei proprio un pacco: vuoi mettere la comodità di avere uno scaldavivande portatile sempre con sé? Altro che HTC Pacco HD :mad: :ciapet:
Nerocielo
04-07-2009, 21:05
certo 629 euro e passa la paura :asd::D
Il fw 3.0 non è esclusiva 3Gs :p
redbaron
04-07-2009, 21:08
Il fw 3.0 non è esclusiva 3Gs :p
Parli con un pacco, renditene conto :O
ronaldovieri
04-07-2009, 21:08
che bello scatenare la rissa per l'icoso :asd::asd:
graficamente è pure banale con tutte quelle icone in fila :asd:
Nerocielo
04-07-2009, 21:09
che bello scatenare la rissa per l'icoso :asd::asd:
graficamente è pure banale con tutte quelle icone in fila :asd:
Parli con un pacco, renditene conto :O
A volte me ne dimentico
oxygen vx1
04-07-2009, 21:09
Gli iphone hanno rivoluzionato il settore. Non ammetterlo è da prostitute intellettuali ;) :O
Poi ricorda che se mac e iphone vendono bene, non è per moda. La gente è vero che segue le mode, ma sono sempre temporane, non durano anni e anni. Tendenzialmente la gente non è stupida da usare prodotti con cui non si trovano bene, almeno non nel lungo periodo :D
La tua è faziosità militante. Che poi: che te frega? :mbe:
Che poi tutti quelli che criticano Apple di conseguenza dovrebbero snobbare i calcolatori casalinghi per darsi ad OpenBsd e alla programmazione di rete:asd:
Apple la si può criticare per il prezzo alto dei suoi prodotti, per la puzza sotto il naso che spesso ha, per la schiera di fanboy che farebbero i kamikaze pur di difendere la loro beniamina, ma non per la qualità complessiva dei prodotti. Come i prodotti di ogni azienda, hanno i loro pregi e i loro difetti. Ecco, spesso rimprovero ad Apple il fatto di non voler essere sincera: non è un peccato mortale dire che si ha un difetto... Ma per il resto, i prodotti Apple hanno qualche qualità che non trovi in altri prodotti. Loro sono più per il "poco, ma buono".
500 euro per un htc che ha un touchscreen che dire scadente è poco :asd: prende 1 touch con pennino ogni 5 :asd:
ronaldovieri
04-07-2009, 21:14
500 euro per un htc che ha un touchscreen che dire scadente è poco :asd: prende 1 touch con pennino ogni 5 :asd:
questo non è vero :fuck:
500 euro per un htc che ha un touchscreen che dire scadente è poco :asd: prende 1 touch con pennino ogni 5 :asd:
torunchescren
Si dice torunchescren :O
ronaldovieri
04-07-2009, 21:14
:O
non ci sta niente da fà giafax
siamo troppo avanti noi :cool:
redbaron
04-07-2009, 21:16
questo non è vero :fuck:
E' vero, e' vero :O
non ci sta niente da fà giafax
siamo troppo avanti noi :cool:
Lui può dirlo, in quanto l'Omnia non è pacco :O
Nerocielo
04-07-2009, 21:18
Teliq, cmq il sole non è ne chiaro ne scuro: il sole è una palla infuocata nel cielo :asd: è il cielo che può essere chiaro o scuro
Il sole oscuro è il sole oscurato dalla luna nell'eclissi di sole :cool:
ronaldovieri
04-07-2009, 21:19
E' vero, e' vero :O
parli tu che ti sei preso il diamante :nono:
sputare nel piatto dove si mangia :nono:
:fuck:
ronaldovieri
04-07-2009, 21:20
Lui può dirlo, in quanto l'Omnia non è pacco :O
se se:ciapet:
Nerocielo
04-07-2009, 21:21
Che serata PACCO.....PACCO
http://www.youtube.com/watch?v=eqERyHD1iGM
oxygen vx1
04-07-2009, 21:33
Che serata PACCO.....PACCO
http://www.youtube.com/watch?v=eqERyHD1iGM
Puppocentrico:O
non ci sta niente da fà giafax
siamo troppo avanti noi :cool:
:O :O :cool:
Teliqalipukt
04-07-2009, 21:39
CLISI? :O
:doh: :ciapet:
20 minuti ed iniziano le prove della MotoGP :O
:doh: :ciapet:
C'ho provato :O
redbaron
04-07-2009, 22:15
20 minuti ed iniziano le prove della MotoGP :O
Bella li' :O
redbaron
04-07-2009, 22:16
parli tu che ti sei preso il diamante :nono:
sputare nel piatto dove si mangia :nono:
:fuck:
Parlo con cognizione di causa :O :ciapet:
oxygen vx1
04-07-2009, 22:46
CLISI? :O
Intendi le TERMOCLISI?
porca troia :eek: stoner e lorenzo lanciati in aria uno dopo l'altro...speriamo non si siano fatti niente..
porca troia :eek: stoner e lorenzo lanciati in aria uno dopo l'altro...speriamo non si siano fatti niente..
:eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek:
stoner sembra non si sia fatto niente,lorenzo ko invece,peccato :muro:
redbaron
05-07-2009, 07:42
Bongiorno :O
ronaldovieri
05-07-2009, 08:40
buongiorno:O
tempo da lupi:eek:
Teliqalipukt
05-07-2009, 08:42
tempo da lupi:eek:
:eh:
ronaldovieri
05-07-2009, 09:00
:eh:
piove:O
redbaron
05-07-2009, 09:07
piove:O
Qui a Milano c'e' un beliffimo fole :O Peccato non ci sia il mare... :stordita:
Teliqalipukt
05-07-2009, 09:10
piove:O
Barò hai sentito? A Cupra è tutto nfuso.
(sto mettendo alla prova la lingua terrona che è in te) :fagiano:
ronaldovieri
05-07-2009, 09:12
Qui a Milano c'e' un beliffimo fole :O Peccato non ci sia il mare... :stordita:
c'avee solo ls nrbia:O
redbaron
05-07-2009, 09:32
Barò hai sentito? A Cupra è tutto nfuso.
(sto mettendo alla prova la lingua terrona che è in te) :fagiano:
Si si ...quello l'acqua a tien n cap :O
redbaron
05-07-2009, 09:33
c'avee solo ls nrbia:O
Ha la tastiera bagnata :O :ciapet:
Teliqalipukt
05-07-2009, 09:34
Si si ...quello l'acqua a tien n cap :O
:D
Amico terrone :vicini:
:asd:
ronaldovieri
05-07-2009, 09:37
Ha la tastiera bagnata :O :ciapet:
Si si ...quello l'acqua a tien n cap :O
il solito terrone:rolleyes:
redbaron
05-07-2009, 09:41
il solito terrone:rolleyes:
Qui c'e' un bel sole :fiufiu:
Teliqalipukt
05-07-2009, 09:47
Qui c'e' un bel sole :fiufiu:
La senti anche tu sta puzza di cartone bagnato? :mbe: :stordita:
redbaron
05-07-2009, 09:51
La senti anche tu sta puzza di cartone bagnato? :mbe: :stordita:
Pacco bagnato, pacco bagnato (cit. Paolo Bitta)
Che mi dite dell'HTC S740 a 210 Euro spedizione inclusa?
Teliqalipukt
05-07-2009, 10:03
Che mi dite dell'HTC S740 a 210 Euro spedizione inclusa?
Presente!
Io l'ho preso a 199 euro +ss (totale 209 euro) da mediamondo :stordita:
Ottimo smartphone in rapporto al prezzo, ed è anche abbastanza recente come prodotto (ha un anno di vita credo). Bella la tastiera slide, unica pecca lo schermo non troppo grande (non in senso assoluto, ma solo in relazione a quelli di altri smartphone), ma per me non è un problema. :D
Io l'ho considerato un affare, visto che poco fa costava 450 :stordita:
fabrimvp
05-07-2009, 10:13
che dite il prossimo anno mi ci fate iscrivere a sto club???
quest'anno niente tessera... bah... ad uno come me... lei non sa chi sono io :ciapet:
Teliqalipukt
05-07-2009, 10:33
che dite il prossimo anno mi ci fate iscrivere a sto club???
quest'anno niente tessera... bah... ad uno come me... lei non sa chi sono io :ciapet:
Tu posta e sarai dei nostri. Poi, per la tessera, bisogna aspettare lo stampatore archibald, che quello è come le fatine, appare e scompare :stordita:
ronaldovieri
05-07-2009, 11:21
Pacco bagnato, pacco bagnato (cit. Paolo Bitta)
bitta :ave::ave:
Teliqalipukt
05-07-2009, 11:27
bitta :ave::ave:
Hai già risposto a Jack? :asd: http://www.inter.it/aas/img/117645.jpg
Ah, no, dimenticavo :doh: you're not a inter fan :O
ronaldovieri
05-07-2009, 11:32
Hai già risposto a Jack? :asd: http://www.inter.it/aas/img/117645.jpg
Ah, no, dimenticavo :doh: you're not a inter fan :O
io essendo presidnete del club sono automaticamente invitato a losa angeles:O
Teliqalipukt
05-07-2009, 11:34
Comunque chi ha fatto la campagna di comunicazione ha sbagliato qualcosina.
Obiettivamente, chi se ne frega di jack? Ci mettevano una bella topolona americana :asd: che voleva pure lei imparare a tifare inter. Sai quanti rattusoni mandavano video? :asd:
ronaldovieri
05-07-2009, 11:38
Comunque chi ha fatto la campagna di comunicazione ha sbagliato qualcosina.
Obiettivamente, chi se ne frega di jack? Ci mettevano una bella topolona americana :asd: che voleva pure lei imparare a tifare inter. Sai quanti rattusoni mandavano video? :asd:
hai ragione
tipo halle barry :sbav::sbav:
Teliqalipukt
05-07-2009, 11:41
hai ragione
tipo halle barry :sbav::sbav:
Già me lo vedo Mourinho che si deve fare la foto con jack :asd:
Tutt'altra cosa era se arrivava la topolona americana, accompagnata dai due vincitori del viaggio, con foto ricordo, baci e consegna maglie.
E comunque per conquistare il mercato americano ci vuole ben altro. Dovevamo tipo costruire un monster track nerazzurro, e ovviamente la topolona in bikini nerazzurro che lavava il bestione :asd:
ronaldovieri
05-07-2009, 11:44
Su Cambiasso aleggia l'insidia Liverpool
05.07.2009 10:42 di Fabio Costantino articolo letto 661 volte
Fonte: Calciomercatonews.com
Dopo Ibrahimovic e Maicon, un nuovo gioiello dell'Inter rischia di entrare nel mirino di una grande d'Europa, che se le operazioni in corso andassero in porto avrebbe persino il contante necessario per presentare un'offerta 'pesante'. Nel caso in cui il Liverpool cedesse Xabi Alonso al Real Madrid (probabile) e Mascherano al Barcellona (difficile), il tecnico Rafa Benitez chiederebbe alla dirigenza dei Reds un centrocampista di valore e, in tal senso, avrebbe già fatto il nome di Esteban Cambiasso. Già a gennaio scorso la Premier League si era fortemente interessata al Cuchu, con il Manchester City che aveva meso da parte una quarantina di milioni per convincere Moratti a cedere il suo centrocampista.
Offerta rispedita con gioia al mittente. Per questo motivo pare complicata un'operazione del genere, sia per la stima che Mourinho e l'Inter tutta nutrono nei confronti di Cambiasso, sia per il semplice fatto che, a diferenza di altri compagni di squadra, l'argentino non ha mai messo in discussione la sua permanenza a Milano.
giù le mani da esteban:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
05-07-2009, 11:45
Chiellini sfida l'Inter: "Nostro il miglior attacco"
Il difensore: "Siamo migliorati molto anno dopo anno"
05.07.2009 11:21 di Fabio Costantino articolo letto 250 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di Giacomo Morini
La campagna di rafforzamento del suo club sta convincendo Giorgio Chiellini sulla crescita della Juventus, che secondo il difensore l'anno prossimo potrà competere con la corazzata nerazzurra: "Se arriverà D’Agostino o Diar ra possiamo considerarci a posto, un gradi no sopra la rosa della scorsa stagione. Rispetto a due anni fa siamo migliorati anno dopo anno, ricordo che siamo ripar titi dalla B e siamo stati gli uni ci a giocarcela con l’Inter fino a due mesi dalla fine. Il gap con i nerazzurri si è ri dotto. I favoriti per lo scudetto saranno sempre loro, questo non è in discussione, ma nonostante Milito e Ibrahimovic l'attacco più forte ce l'abbiamo noi. E per vincere uno scudet to bisogna avere la miglior di fesa".
e come l'anno scorso non perdono mai occasioni di stare zitti invece di fare proclami :asd:
ronaldovieri
05-07-2009, 11:46
Già me lo vedo Mourinho che si deve fare la foto con jack :asd:
Tutt'altra cosa era se arrivava la topolona americana, accompagnata dai due vincitori del viaggio, con foto ricordo, baci e consegna maglie.
E comunque per conquistare il mercato americano ci vuole ben altro. Dovevamo tipo costruire un monster track nerazzurro, e ovviamente la topolona in bikini nerazzurro che lavava il bestione :asd:
sexy woshing:oink:
Teliqalipukt
05-07-2009, 11:47
sexy woshing:oink:
A sto punto scrivi direttamente uoshing :asd:
ronaldovieri
05-07-2009, 11:49
A sto punto scrivi direttamente uoshing :asd:
:asd:
:ciapet:
Teliqalipukt
05-07-2009, 11:52
:asd:
:ciapet:
:D
ronaldovieri
05-07-2009, 11:56
"Sei stato nominato": i quattro baby che Mou porterà a Los Angeles
Belec, Obi, Krhin e Destro parteciperanno alla preparazione statunitense dell'Inter sognando di esordire in match importanti
05.07.2009 10:07 di Fabio Costantino articolo letto 1410 volte
Lo aveva promesso in tempi non sospetti, adesso sta mettendo in pratica le sue intenzioni: Josè Mourinho ha deciso di portare negli Stati Uniti, per la preparazione in vista della nuova stagione, quattro prodotti del vivaio nerazzurro, con l'intenzione di ripetere l'exploit raggiunto con Santon e Balotelli. In attesa di conoscere il nome dei nuovi rinforzi provenienti dal mercato, il tecnico portoghese sta preparando tutt l'occorrente per andare a Los Angeles e nella sua valigia porterà anche il portiere Belec, i centrocampisti Obi e Krhin e l'attaccante Destro. I nomi eano già noti, adesso starà a loro dimostrare di meritare anche solo questa convocazione, per potersi giocare le proprie carte quando si farà sul serio. A scuola dai più grandi, questo deve essere il loro motto e Mourinho ha intenzione di lasciare aperta ogni porta se questi quattro calciatori dimostreranno di valere la fiducia che è stata loro accordata.
Probabile che Belec abbia meno chance degli altri, chiuso dal numero uno al mondo Julio Cesar e da Toldo e Orlandoni, che hanno rinnovato il loro contratto. Molte più chance invece per i due centrocampisti Obi e Krhin, mentre non è escluso che possa mettere il piede sul campo in un match ufficiale anche l'attaccante Destro, per il quale lo Special One nutre una particolare predilezione e già pregusta di farlo diventare un campione.
destro è nato ad ascoli
vi dico solo queswto :cool: :cool: :cool: :cool:
paolo.guidx
05-07-2009, 12:21
che bello scatenare la rissa per l'icoso :asd::asd:
graficamente è pure banale con tutte quelle icone in fila :asd:
In quale cartella hai messo i filmini porno RV? Non la trovo.....:stordita:
http://www.trackback.it/img/messy-desktop.jpg
Qui a Milano c'e' un beliffimo fole :O Peccato non ci sia il mare... :stordita:
Tempo bello a Milano.... che spreco....:nono: :nono:
che dite il prossimo anno mi ci fate iscrivere a sto club???
quest'anno niente tessera... bah... ad uno come me... lei non sa chi sono io :ciapet:
Un avatar nuovo aiuterebbe..... :asd:
Brenta987
05-07-2009, 13:04
Buona domenica...:O
Nerocielo
05-07-2009, 13:33
Chiellini sfida l'Inter: "Nostro il miglior attacco"
Il difensore: "Siamo migliorati molto anno dopo anno"
05.07.2009 11:21 di Fabio Costantino articolo letto 250 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di Giacomo Morini
La campagna di rafforzamento del suo club sta convincendo Giorgio Chiellini sulla crescita della Juventus, che secondo il difensore l'anno prossimo potrà competere con la corazzata nerazzurra: "Se arriverà D’Agostino o Diar ra possiamo considerarci a posto, un gradi no sopra la rosa della scorsa stagione. Rispetto a due anni fa siamo migliorati anno dopo anno, ricordo che siamo ripar titi dalla B e siamo stati gli uni ci a giocarcela con l’Inter fino a due mesi dalla fine. Il gap con i nerazzurri si è ri dotto. I favoriti per lo scudetto saranno sempre loro, questo non è in discussione, ma nonostante Milito e Ibrahimovic l'attacco più forte ce l'abbiamo noi. E per vincere uno scudet to bisogna avere la miglior di fesa".
e come l'anno scorso non perdono mai occasioni di stare zitti invece di fare proclami :asd:
Cominciano? :rotfl:
Nerocielo
05-07-2009, 13:39
Qui a Milano c'e' un beliffimo fole :O Peccato non ci sia il mare... :stordita:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
05-07-2009, 13:50
Cominciano? :rotfl:
aspettiamo sempre i 42 esperti:O per averne la certezza :sbonk:
ma è vero che Pellegatti ha fatto un servizio sul milan interessato a Crouch difendolo di "una devastante potenza fisica"? :asd:
http://images.teamtalk.com/08/04/800x600/Peter_Crouch_Liverpool_Premier_League_Footbal_800795.jpg
in effetti ha un fisicone:sofico:
ronaldovieri
05-07-2009, 14:02
ma è vero che Pellegatti ha fatto un servizio sul milan interessato a Crouch difendolo di "una devastante potenza fisica"? :asd:
http://images.teamtalk.com/08/04/800x600/Peter_Crouch_Liverpool_Premier_League_Footbal_800795.jpg
in effetti ha un fisicone:sofico:
chi ha il fisico???????????????????????
:asd: se si scontra con samuel bisogna raccoglierlo con il cucchiaino :asd:
ronaldovieri
05-07-2009, 14:30
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/eli/0000/eli11.jpg
:oink: :oink: :oink:
redbaron
05-07-2009, 14:31
chi ha il fisico???????????????????????
:asd: se si scontra con samuel bisogna raccoglierlo con il cucchiaino :asd:
La sua gf non la pensa cosi' :O
http://www.topnews.in/files/Abbey_Clancy.jpghttp://totalclubfootball.com/wp-content/uploads/2008/05/abigail-clancy.jpg
ronaldovieri
05-07-2009, 14:34
La sua gf non la pensa cosi' :O
http://www.topnews.in/files/Abbey_Clancy.jpghttp://totalclubfootball.com/wp-content/uploads/2008/05/abigail-clancy.jpg
ma come fa a stare un angelo con quello scheletro :rolleyes:
Teliqalipukt
05-07-2009, 14:38
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/eli/0000/eli11.jpg
:oink: :oink: :oink:
Passi che ti porta in braccio. Ma al guinzaglio? :(
ronaldovieri
05-07-2009, 14:43
Passi che ti porta in braccio. Ma al guinzaglio? :(
ci metteresti la firma per essere al posto del cane :fuck:
Teliqalipukt
05-07-2009, 14:44
ci metteresti la firma per essere al posto del cane :fuck:
Per niente :mbe:
Ok, bella ragazza. Ma fatti un giro e vedi quante ne trovi di più belle per strada ;) :oink:
redbaron
05-07-2009, 14:52
ci metteresti la firma per essere al posto del cane :fuck:
Ok ok, allora l'alano bonsai lo faccio io :O :stordita:
jokervero
05-07-2009, 14:56
ma come fa a stare un angelo con quello scheletro :rolleyes:
Tocca ripetermi:
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
A sto punto scrivi direttamente uoshing :asd:
:asd: :asd:
ronaldovieri
05-07-2009, 15:02
Per niente :mbe:
Ok, bella ragazza. Ma fatti un giro e vedi quante ne trovi di più belle per strada ;) :oink:
ma certo telik ;)
Ok ok, allora l'alano bonsai lo faccio io :O :stordita:
al massimo il chicahiauhauhauauhauhua :O
Tocca ripetermi:
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
immaginavo:D
senta lei ma sull'anteriore sinistra cazzo è che puo far acqua? il clima?
Teliqalipukt
05-07-2009, 15:05
:asd: :asd:
Sig. Gialex,
questo è il servizio automatico di notifica ciapet.
Prego provvedere al ritirio di suddetto messagio: :ciapet:
archibald tuttle
05-07-2009, 15:06
Tocca ripetermi:
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Ti sbagli, in realtà si tratta di:
£££££££££££££££££££££££££
redbaron
05-07-2009, 15:07
senta lei ma sull'anteriore sinistra cazzo è che puo far acqua? il clima?
Una botta con un suv ? :O
ronaldovieri
05-07-2009, 15:10
Una botta con un suv ? :O
non nominare quella parola in mia presenza:O
altri bei tipi quelli che si immettono all'ultimo momento e poi non accelerarano facendoti inchiodare :rolleyes: :rolleyes:
naturalmente era uno sciacquaculo :rolleyes:
Teliqalipukt
05-07-2009, 15:14
non nominare quella parola in mia presenza:O
altri bei tipi quelli che si immettono all'ultimo momento e poi non accelerarano facendoti inchiodare :rolleyes: :rolleyes:
naturalmente era uno sciacquaculo :rolleyes:
Rv certo che a te quelli della pro loco devono volere proprio bene :asd:
ronaldovieri
05-07-2009, 15:19
Rv certo che a te quelli della pro loco devono volere proprio bene :asd:
direi di si :asd:
insomma per i bagnanti tra luglio e agosto non posso parcheggiare vicino all'ufficio perche ci parcheggiano loro
vai a fare spesa ti vedi un'ondata di gente maleducata che ti spinge e ci sta mezz'ora per capire cio che cazzo vuole
:rolleyes:
Nerocielo
05-07-2009, 15:21
direi di si :asd:
insomma per i bagnanti tra luglio e agosto non posso parcheggiare vicino all'ufficio perche ci parcheggiano loro
vai a fare spesa ti vedi un'ondata di gente maleducata che ti spinge e ci sta mezz'ora per capire cio che cazzo vuole
:rolleyes:
Stesso pensiero di un mio carissimo amico di Forte dei Marmi: lui vive lì e a luglio-agosto i turisti gli sconvolgono la vita :asd:
"Però ci portano i soldi" ;)
Calcio: stampa inglese, Milan offre 23 milioni e Flamini per Adebayor
LONDRA - E' partito l'assalto del Milan per Emmanuel Adebayor. Secondo quanto riporta il "Mirror", il club rossonero ha presentato un'offerta venti milioni di sterline (circa 23.4 milioni di euro) piu' il cartellino di Flamini all'Arsenal per l'attaccante togolese. Il centrocampista francese e' arrivato al Milan la scorsa estate, a parametro zero, proprio dai 'gunners'. (Agr)
:rotfl:
ma certo telik ;)
al massimo il chicahiauhauhauauhauhua :O
immaginavo:D
senta lei ma sull'anteriore sinistra cazzo è che puo far acqua? il clima?
oppure qualche cagnolino incontinente ... :sofico:
:asd: :asd:
ronaldovieri
05-07-2009, 15:24
Stesso pensiero di un mio carissimo amico di Forte dei Marmi: lui vive lì e a luglio-agosto i turisti gli sconvolgono la vita :asd:
"Però ci portano i soldi" ;)
vero noi ci campiamo col turismo
siamo 5000 abitanti e in estate ci sono 350.000 visitatori che vengono qui
ronaldovieri
05-07-2009, 15:25
oppure qualche cagnolino incontinente ... :sofico:
:asd: :asd:
interno ruota la vedo difficile :asd:
ronaldovieri
05-07-2009, 15:26
Calcio: stampa inglese, Milan offre 23 milioni e Flamini per Adebayor
LONDRA - E' partito l'assalto del Milan per Emmanuel Adebayor. Secondo quanto riporta il "Mirror", il club rossonero ha presentato un'offerta venti milioni di sterline (circa 23.4 milioni di euro) piu' il cartellino di Flamini all'Arsenal per l'attaccante togolese. Il centrocampista francese e' arrivato al Milan la scorsa estate, a parametro zero, proprio dai 'gunners'. (Agr)
:rotfl:
:asd: sono dei comici :asd:
jokervero
05-07-2009, 15:31
senta lei ma sull'anteriore sinistra cazzo è che puo far acqua? il clima?
Anteriore sinistro rispetto a cosa ? :mbe:
Guardando il motore o stando dentro l'abitacolo ?
ronaldovieri
05-07-2009, 15:32
Anteriore sinistro rispetto a cosa ? :mbe:
Guardando il motore o stando dentro l'abitacolo ?
no fuori dalla macchina vicino alla ruota davanti lato conducente
jokervero
05-07-2009, 15:34
no fuori dalla macchina vicino alla ruota davanti lato conducente
Penso sia la condensa del climatizzatore che viene scaricata. Se non ha colore bluastro è semplicemente acqua.
ronaldovieri
05-07-2009, 15:35
Penso sia la condensa del climatizzatore che viene scaricata. Se non ha colore bluastro è semplicemente acqua.
c'avevo visto giusto allora:O
meccanico provetto:cool:
Penso sia la condensa del climatizzatore che viene scaricata. Se non ha colore bluastro è semplicemente acqua.
escludendo i cagnolini :asd: senz'altro Jok ... ;)
jokervero
05-07-2009, 15:39
c'avevo visto giusto allora:O
meccanico provetto:cool:
:rolleyes:
Calcio: stampa inglese, Milan offre 23 milioni e Flamini per Adebayor
LONDRA - E' partito l'assalto del Milan per Emmanuel Adebayor. Secondo quanto riporta il "Mirror", il club rossonero ha presentato un'offerta venti milioni di sterline (circa 23.4 milioni di euro) piu' il cartellino di Flamini all'Arsenal per l'attaccante togolese. Il centrocampista francese e' arrivato al Milan la scorsa estate, a parametro zero, proprio dai 'gunners'. (Agr)
:rotfl:
allora noi offriamo Mancini e 20 mil allora Roma per De Rossi :asd:
:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
Alessio.16390
05-07-2009, 16:03
:ciapet:
redbaron
05-07-2009, 16:11
Grande finale di wimbledon e poi gianni clerici e' sempre un mito :asd: :asd:
Anche il Chelsea si lancia su Snejider
05.07.2009 12:02 di Fabio Costantino articolo letto 495 volte
Fonte: News of the World
Ancora non c'è nessuna trattativa, ma solo un pensierino. L'Inter sta riflettendo sulla possibilità di sfruttare i saldi estivi del Real Madrid per portare a casa il numero 10 chiesto da Mourinho, visto che con il Chelsea la trattativa per Deco non decolla. L'obiettivo sarebbe Wesley Snejider, ma oggi c'è il rischio che il prezzo del giocatore possa alzarsi, dal momento che secondo il News of the World anche ilChelsea avrebbe messo gli occhi addosso all'olandese, sicuro partente da Madrid. I Blues faticano a completare qualsiasi trattativa e vogliono un colpo a effetto: Snejider farebbe al caso della squadra londinese e il suo arrivo potrebbe sbloccare la partenza di Deco. I destini di Inter, Real e Chelsea continuano dunque a essere incrociati.
Tutte le novità della Pinetina "made in Mou"
Su esplicita richiesta dell'allenatore, tutto il centro sportivo di Appiano Gentile è stato ridisegnato
05.07.2009 12:47 di Christian Liotta articolo letto 1407 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Al rientro dalle proprie vacanze, i giocatori dell’Inter troveranno una Pinetina completamente trasformata rispetto a come l'avevano lasciata qualche settimana fa. Tutto per merito di José Mourinho, che ha chiesto esplicitamente di ristrutturare in maniera profonda il centro tecnico di Appiano Gentile, in modo da poter lavorare in con dizioni migliori; la società lo ha prontamente accontentato, sostenendo una spesa superiore al milione di Euro, alla quale potrebbe anche aggiungere un ulteriore in vestimento importante per l’acquisto di nuovi ter reni.
La nuova Pinetina avrà un campo in più rispetto ai quattro già presente. Questo perché uno dei ret tangoli di gioco presenti è stato smantel lato. Al posto dell'erba e delle corsie ver ranno ricavati due campi adiacenti che consentiran no allo Special One di far svolgere contemporanea mente la stessa esercita zione a due squadre.Mourinho, quindi, potrà far allenare tutti i giocatori in contemporanea senza più tempi di attesa. Nuovo spazio in più anche per gli uffici, mentre è rimasta intatta la palestra, già superaccessoriata. Infine, nuovo spazio potrà essere ricavato dall'eventuale "trasloco" di Inter Channel.
Napoli su Obinna, l'Inter vuole 4 milioni
E' la cifra chiesta per la comproprietà del giocatore nigeriano
05.07.2009 13:26 di Christian Liotta articolo letto 497 volte
Se dovesse fallire l'aggancio a Julio Cruz, il Napoli per trovare un'alternativa punta ancora sull'Inter e nello specifico sul nigeriano Victor Obinna. La squadra partenopea vorrebbe infatti acquisire la comproprietà del giocatore, ma la prima richiesta nerazzurra ammonta a circa 4 milioni.
Una richiesta ritenuta troppo elevata da Marino e soci che comunque intendono andare avanti nella trattativa. Il giocatore nigeriano ha avuto poco spazio all'Inter questa stagione, e a Napoli troverebbe modulo e ambiente ideale per esprimersi al meglio. Su di lui, però, ci sono anche gli inglesi del Tottenham.
Il Tottenham tenta Luis Figo
Gli Spurs interessati all'ingaggio del portoghese nonostante questi abbia detto addio al calcio
05.07.2009 14:39 di Christian Liotta articolo letto 311 volte
Nonostante il 31 maggio scorso abbia disputato la sua ultima partita ufficiale, pare esserci una novità sorprendente riguardante Luis Figo. Harry Redknapp, manager del Tottenham, ha infatti rivelato alla stampa di avere incontrato l'ex-interista in Algarve e di avere parlato con lui riguardo un suo clamoroso ripensamento.
Figo potrebbe infatti tornare in campo con la maglia degli Spurs. "Figo -ha detto Redknapp- mi ha confessato di non avere ancora deciso nulla sul suo futuro".
Richiesta per Suazo dalla Fiorentina?
Il club viola starebbero pensando di ritirarsi dalla corsa per Cruz
05.07.2009 15:11 di Christian Liotta articolo letto 314 volte
Fonte: La Gazzetta dello Sport
© foto di Giacomo Morini
Ipotesi di prestito in Italia per David Suazo, rientrato all'Inter dopo la stagione al Benfica. A chiedere l'informazioni per l'honduregno, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, sarebbe stata la Fiorentina, in cerca di un tassello per completare l'attacco.
Condizione necessaria perché Suazo possa accasarsi alla corte di Prandelli è il dover accettare una decurtazione dell'ingaggio. L'alternativa a Suazo è il granata Rolando Bianchi, mentre la Fiorentina starebbe pensando di ritirarsi dalla corsa per l'ex nerazzurro Julio Ricardo Cruz
Nerocielo
05-07-2009, 16:35
:rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Grande finale di wimbledon e poi gianni clerici e' sempre un mito :asd: :asd:
Bellissima veramente, anche se Roddick sbaglia troppo.
E Federer non mi sembra al top
Udinese, Pozzo: "La Juve per D'Agostino mi ha preso per un piazzista"
«Quelli mi hanno preso per un piazzista, perciò me lo tengo. Pensavano di forzare la situazione sfruttando la volontà del giocatore e mi dispiace soprattutto per questo, perchè hanno usato e illuso il ragazzo. Ma adesso basta: comincia il ritiro e anche lui ricomincerà a pensare all’Udinese. Sarà difficile ma può essere una sfida per fare vedere quanto vale a chi non l’ha veramente voluto».
http://www.funize.com/images/frontpages/mini/0a7341f7fbba62085d214058f2cc566d-thumb.png
:O
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bellissima veramente, anche se Roddick sbaglia troppo.
E Federer non mi sembra al top
non direi Roddick ha sbagliato parecchio solo nel tie break del 2° set per il resto ottima partita ;)
Federer un pò al di sotto del suo standard :read:
io essendo presidnete del club sono automaticamente invitato a losa angeles:O
:rolleyes:
Riscriviamola giusta:
io essendo ex-presidnete del club non sono automaticamente invitato a losa angeles:O
:O
bravo Federer non al suo top ma un bravo a Roddick :O certo che perdere 16 14 al quinto la finale di Wimbledon :stordita:
Teliqalipukt
05-07-2009, 18:34
bravo Federer non al suo top ma un bravo a Roddick :O certo che perdere 16 14 al quinto la finale di Wimbledon :stordita:
Ma s'è messo a piovere? Da quando wimbledon lo giocano a cupra marittima? :mbe:
ronaldovieri
05-07-2009, 19:12
allora noi offriamo Mancini e 20 mil allora Roma per De Rossi :asd:
:rotfl: e chivu:D
redbaron
05-07-2009, 19:26
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/07/05/0KMBLEPF--620x300.jpg
:O
ronaldovieri
05-07-2009, 19:27
Dall'Olanda: Inter su Afellay
05.07.2009 19:35 di Redazione FcInterNews articolo letto 337 volte
Fonte: FcInterNews
Ibrahim Afellay
© foto di Giacomo Morini
Secondo indiscrezioni provenienti dall'Olanda al nostro sito, l'Inter sarebbe seriamente interessata ad Ibrahim Afellay, centrocampista offensivo del PSV. Un ragazzo giovane, di grande talento e forza fisica. Ha concluso una stagione positiva in cui, insieme ad Arnautovic e Dembélé, è stato uno dei giocatori di maggiore prospettiva dell'Eredivise. Il prezzo non è basso e ci sarebbe da vincere la concorrenza di grandi club inglesi ma tentare un colpo del genere potrebbe rivelarsi lungimirante. Sembrerebbe che, vista la richiesta economica del Chelsea per Deco, i nerazzurri si siano orientati ad investire su un giovane piuttosto che pagare caro un classe '77. L'alternativa piuttosto che Hazard (giudicato non pronto per il calcio italiano) sarebbe Sneijder che il Real tornerà ad offrire (potrebbe inserire anche Robben che però preferirebbe il Bayern) come conguaglio per Maicon ma che potrebbe comunque restare in nerazzurro.
oohhh finalmente
Teliqalipukt
05-07-2009, 19:32
Ma s'è messo a piovere? Da quando wimbledon lo giocano a cupra marittima? :mbe:
Ho fatto un epic fail :asd:
http://images.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2009/07/05/0KMBLEPF--620x300.jpg
:O
Voi parlavate di quella partita? :asd:
No perchè su canale 5 alle 18 stava facendo un film con una partita di tennis, finale di wimbledon, e pensavo parlaste di quella. :asd:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-504.2.png
:rotfl:
Mi sto pigliando per culo da solo? :mbe:
ronaldovieri
05-07-2009, 19:36
:nono: senza speranze:fagiano:
Teliqalipukt
05-07-2009, 19:37
:nono: senza speranze:fagiano:
Che colpa ne ho io se gli organizzatori di wimbledon fanno disputare la finale in concomitanza del filmone di canale 5? :stordita:
E' tutto un gombloddo :cry: Mi hanno ucciso l'anima :cry:
Televideo pacco, quello della Rai. Probabilmente RV partecipa o ha partecipato alla sua realizzazione :O
ronaldovieri
05-07-2009, 19:41
Che colpa ne ho io se gli organizzatori di wimbledon fanno disputare la finale in concomitanza del filmone di canale 5? :stordita:
E' tutto un gombloddo :cry: Mi hanno ucciso l'anima :cry:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
05-07-2009, 19:43
Televideo pacco, quello della Rai. Probabilmente RV partecipa o ha partecipato alla sua realizzazione :O
L'avrà fatto lui il palinsensto di canale 5 :p
ronaldovieri
05-07-2009, 19:43
Televideo pacco, quello della Rai. Probabilmente RV partecipa o ha partecipato alla sua realizzazione :O
io sono esperto di hd non di tecnologie obsolete:cool:
io sono esperto di hd non di tecnologie obsolete:cool:
Sempre di pacchi parli :rolleyes:
redbaron
05-07-2009, 20:05
io sono esperto di hd non di tecnologie obsolete:cool:
:nono:
io sono esperto di hd non di tecnologie obsolete:cool:
:cool:
:cool:
Occhio che lui non intende l'Omnia HD, ma il suo Pacco HD :O
Riecco Adriano, prova maiuscola in Brasile
Dopo le polemiche per le assenze, bella partita dell'ex Inter
05.07.2009 19:18 di Franco De Simone articolo letto 351 volte
Fonte: Sportmediaset
Si rivede un grande Adriano nel campionato brasiliano. L'attaccante del Flamengo è sceso regolarmente in campo nella sfida con il Vitoria, nonostante il mal di pancia dei giorni scorsi. Secondo il quotidiano brasiliano 'O' Globo' i guai dell'Imperatore, che aveva saltato l'allenamento della vigilia, sarebbero stati causati da una notte brava a base di hot dog e ore piccole sulla spiaggia.
Ma qualsiasi fosse la causa della sua assenza alla rifinitura, l'importante è che Adriano si sia fatto perdonare con una prestazione maiuscola. All'Imperatore è stato annullato un gol per un fuorigioco che non c'era, ma la prestazione è stata decisamente positiva e il contributo dell'ex interista nel 2-1 finale, che ha regalato il quarto posto al Flamengo, è stato notevole.
:sofico:
Parma: vicino l'annuncio di Viviano
Mancano pochi dettagli per il portiere a metà con l'Inter
05.07.2009 20:03 di Franco De Simone articolo letto 106 volte
Fonte: Sky Sport
Sembrava una trattativa chiusa, ma invece andavano risolti alcuni dettagli: ora sembra che Emiliano Viviano, che l'Inter detiene a metà il suo cartellino, sia ad un passo dal Parma. Il club ducale sta per mettere a segno due importanti colpi in entrata.
Secondo indiscrezioni di radiomercato, infatti, i gialloblù sarebbero vicinissimi a chiudere la trattativa per portare in Emilia il portiere Emiliano Viviano e l'esterno Andrea Rispoli, entrambi reduci da una buona stagione con la maglia del Brescia, con cui hanno disputato la finale play off poi persa contro il Livorno. Per acquistare i due giocatori, Ghirardi avrebbe messo sul piatto un'offerta decisamente allettante: 4 milioni di euro per il cartellino del giovane esterno destro ed il prestito del portiere dell'ultima Nazionale Olimpica. L'operazione si potrebbe chiudere già settimana prossima.
Balotelli campione contro il razzismo
Premiato dal Gruppo EveryOne insieme a Nicolita e Booth
05.07.2009 21:22 di Christian Liotta articolo letto 24 volte
Fonte: IMGPress
In occasione della presentazione dei Mondiali Antirazzisti in programma dall'8 al 12 luglio a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, l'associazione EveryOne, ong impegnata nella lotta alle discriminazioni e alla violazione dei diritti umani, ha annunciato di voler premiare tre giocatori simbolo dell'anti-razzismo: tra questi, anche il centravanti dell'Inter Mario Balotelli, per il coraggio e l'orgoglio dimostrati nel fronteggiare l'intolleranza.
Insieme a lui, premiati anche il romeno, di origine rom, Banel Nicolita, ambasciatore ONU contro il razzismo, e Matthew Booth, difensore della Nazionale sudafricana nonché unico bianco dei "bafana bafana", impegnato contro ogni forma di apartheid.
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/07_Luglio/05/BAL/12.JPG
:oink::oink:
IL LIVERPOOL TENTA CAMBIASSO: NIENTE DA FARE
05.07.2009 21:26 di Daniele Mari articolo letto 38 volte
Fonte: Sportmediaset.it & 24oredisport.com
Il Liverpool rischia di dover rifare il centrocampo. Se dovessero partire Xabi Alonso, direzione Real Madrid, e Mascherano, direzione Barcellona, Rafa Benitez si ritroverebbe con un intero reparto da rifare.
La prima scelta dell'allenatore spagnolo sarebbe Esteban Cambiasso. Le speranze,però, di strappare il Cuchu ai campioni d'Italia sono vicine allo zero. Il mediano argentino, infatti, è ritenuto incedibile tanto dalla società quanto da Josè Mourinho.
e vorrei pure vedere :mbe:
Esteban forse è davvero l'unico incedibile....insieme a Julio :cool:
ronaldovieri
05-07-2009, 21:38
bisgona vendere obinna mancini quaresma rivas e burdisso
ma che aspettano:rolleyes:
il napoli ci dava 6 mln per obinna e l'inter vuole vendere solo in comproprietà:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
oxygen vx1
05-07-2009, 21:39
bisgona vendere obinna mancini quaresma rivas e burdisso
ma che aspettano:rolleyes:
il napoli ci dava 6 mln per obinna e l'inter vuole vendere solo in comproprietà:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Buonachupera:O
ronaldovieri
05-07-2009, 21:47
Buonachupera:O
:banned:
RV... RV... RV...
Ma chupa :O
ronaldovieri
05-07-2009, 22:13
RV... RV... RV...
Ma chupa :O
ho messo la volpe 3.5 :cool:
ho messo la volpe 3.5 :cool:
Buono :O
E rivoluzionario: RV con una cosa che non è pacca :eekk:
Non mi fare preoccupare, eh :(
:ciapet:
ronaldovieri
05-07-2009, 22:25
Buono :O
E rivoluzionario: RV con una cosa che non è pacca :eekk:
Non mi fare preoccupare, eh :(
:ciapet:
vai tranquillo
cmq bello veloce :O
oxygen vx1
05-07-2009, 22:42
ho messo la volpe 3.5 :cool:
Noob:rolleyes:
Con orgoglio dalla 1.0:sborone:
Noob:rolleyes:
Con orgoglio dalla 1.0:sborone:
Io da quando si chiamava ancora Firebird :asd:
oxygen vx1
05-07-2009, 22:51
Io da quando si chiamava ancora Firebird :asd:
Mi hai fatto venire un dubbio...
Mi hai fatto venire un dubbio...
La 1.0 era già Firefox.
Alcune versioni precedenti (0.x) si chiamavano Phoenix e Firebird. Se non sbaglio, con la 0.8 venne introdotto il nome attuale.
oxygen vx1
05-07-2009, 22:56
La 1.0 era già Firefox.
Alcune versioni precedenti (0.x) si chiamavano Phoenix e Firebird. Se non sbaglio, con la 0.8 venne introdotto il nome attuale.
Non ricordo se ho iniziato con la 1.0 o una versione precedente 0.5 o 0.8...Ricordo soltanto che faceva ancora parte del progetto Netscape.
Non ricordo se ho iniziato con la 1.0 o una versione precedente 0.5 o 0.8...Ricordo soltanto che faceva ancora parte del progetto Netscape.
Netscape? Era già separato :mbe: Non è che ti confondi con la Suite?
oxygen vx1
05-07-2009, 23:01
Netscape? Era già separato :mbe: Non è che ti confondi con la Suite?
Firefox è nato nel settembre 2002 come una sperimentazione interna del gruppo di sviluppo di Mozilla. Ai tempi, con il progetto ancora finanziato dalla Netscape Communication Corporation, l'autonomia decisionale dei programmatori riguardo alle scelte di fondo del progetto era in qualche modo limitata e non era inusuale che si cercasse una maggiore libertà di azione in piccoli progetti non ufficiali. Dave Hyatt (ora responsabile del browser Safari) e Blake Ross diedero dunque vita a Firefox come sperimentazione sull'usabilità e per dimostrare come fosse possibile adottare un approccio diverso nella produzione di un browser targato Mozilla.[8]
http://it.wikipedia.org/wiki/Mozilla_Firebird
Firefox è nato nel settembre 2002 come una sperimentazione interna del gruppo di sviluppo di Mozilla. Ai tempi, con il progetto ancora finanziato dalla Netscape Communication Corporation, l'autonomia decisionale dei programmatori riguardo alle scelte di fondo del progetto era in qualche modo limitata e non era inusuale che si cercasse una maggiore libertà di azione in piccoli progetti non ufficiali. Dave Hyatt (ora responsabile del browser Safari) e Blake Ross diedero dunque vita a Firefox come sperimentazione sull'usabilità e per dimostrare come fosse possibile adottare un approccio diverso nella produzione di un browser targato Mozilla.[8]
http://it.wikipedia.org/wiki/Mozilla_Firebird
Ah :fagiano:
Hanno fatto veramente dei passi avanti nell'usabilità, se ora è a portata di pacco :O
oxygen vx1
05-07-2009, 23:06
Ah :fagiano:
Hanno fatto veramente dei passi avanti nell'usabilità, se ora è a portata di pacco :O
Infatti, usasse i browser di cartone:O
ronaldovieri
05-07-2009, 23:25
prima avevo google chrome :ciapet:
oxygen vx1
05-07-2009, 23:27
prima avevo google chrome :ciapet:
Tu di chrome non hai neppure i rubinetti del bidè:O
redbaron
06-07-2009, 07:21
Buongiorno :O
Ma tiago motta ?? L'accendiamo ? :stordita:
Teliqalipukt
06-07-2009, 07:42
Buongiorno a tutti, good a morning a jack, e salut' a chillu terrunciell''e redbaròn, ca fa finta di essere milanese :O
Figata di portatile questo:
HP - HDX16-1260el K29
Notebook Intel Core2Duo P8600, Ram 4GB, HDD 500GB, scheda grafica nVidia GeForce GT130 (1024 MB dedicati), 16" Dual Lamps Full HD (1920×1080p), wifi a/g/N, Bluetooth, HDMI, webcam, 5in1 SD reader, Sintonizzatore TV Digitale, Telecomando, Lettore Blu-Ray, VISTA HOME PREMIUM. Titanium design
Peccato il prezzo :stordita:
buongiorno
Queste le dichiarazioni di Silvio Berlusconi riportate da La Gazzetta dello Sport il giorno del raduno rossonero:
"Abbiamo scelto di guardare avanti, puntando sul rinnovamento. Ma la nostra 'rosa' rimane formidabile e quindi prevedo una buona stagione. I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario. Abbiamo grandi campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una 'rosa' forte come la nostra, nemmeno l'Inter.
"Gli obiettivi? Il Milan, come sempre, parte per vincere tutto, anche se poi ci sono annate più fortunate o meno fortunate.
"Rinforzi? Il problema non sono i nomi. Se sul mercato si apre qualche porta può arrivare qualcuno, altrimenti stiamo bene così. Non bisogna comprare a tutti i costi".
:muro:
Teliqalipukt
06-07-2009, 08:02
buongiorno
Queste le dichiarazioni di Silvio Berlusconi riportate da La Gazzetta dello Sport il giorno del raduno rossonero:
"Abbiamo scelto di guardare avanti, puntando sul rinnovamento. Ma la nostra 'rosa' rimane formidabile e quindi prevedo una buona stagione. I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario. Abbiamo grandi campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una 'rosa' forte come la nostra, nemmeno l'Inter.
"Gli obiettivi? Il Milan, come sempre, parte per vincere tutto, anche se poi ci sono annate più fortunate o meno fortunate.
"Rinforzi? Il problema non sono i nomi. Se sul mercato si apre qualche porta può arrivare qualcuno, altrimenti stiamo bene così. Non bisogna comprare a tutti i costi".
:muro:
Mi sa che hai sbagliato portone. Devi bussare a quello a fianco :stordita:
no no il portone lo conosco bene non lho sbagliato ma mi piaceva sottolineare che
Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una 'rosa' forte come la nostra, nemmeno l'Inter.
mi sembra questa la dichiarazione sulla quale sbattere
Teliqalipukt
06-07-2009, 08:07
no no il portone lo conosco bene non lho sbagliato ma mi piaceva sottolineare che
Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una 'rosa' forte come la nostra, nemmeno l'Inter.
mi sembra questa la dichiarazione sulla quale sbattere
Trovi che sia una dichiarazione su cui sbattere? Allora quanti bernoccoli ti fai quando vedi paperissima? :stordita:
C'è solo da ridere :D
Trovi che sia una dichiarazione su cui sbattere? Allora quanti bernoccoli ti fai quando vedi paperissima? :stordita:
C'è solo da ridere :D
si c'è da ridere in effetti
quello che non manca al presidente bbilanista e a zio fester è la fantasia
Teliqalipukt
06-07-2009, 08:18
Secondo voci di corridoio stamattina Galliani avrebbe fatto tardi al lavoro, perchè indeciso fino all'ultimo momento su quale cravatta gialla indossare.
Trovi che sia una dichiarazione su cui sbattere? Allora quanti bernoccoli ti fai quando vedi paperissima? :stordita:
C'è solo da ridere :D
e allora ridiamo ... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
06-07-2009, 08:36
e allora ridiamo ... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Quello sarebbe il tuo sorriso? Ma allora è proprio vero che hai la faccia come il :ciapet: ?
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Quello sarebbe il tuo sorriso? Ma allora è proprio vero che hai la faccia come il :ciapet: ?
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
già bevuto troppo limocello ? :mbe:
si vede chiaramente che mi giro ... :O
Massimo Moratti è già carico: "Con Motta e Milito l'Inter è più forte"
Il presidente aspetta l'inizio della stagione e parla di Ibra: "E' un ragazo intelligente, troverà gli stimoli come ogni anno"
06.07.2009 09:23 di Fabio Costantino articolo letto 1 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Mancano solo 5 giorni all’inizio della nuova stagione, con il raduno ufficiale statunitense del gruppo nerazzurro e per Massimo Moratti l’attesa comincia a farsi sentire: “La voglia di calci c’è sempre, finora ho guardato la Confederations Cup e il tennis che è una delle mie passioni. Ma adesso torna l’Inter. Questa è una squadra fortissima, quella dello scorso anno più Milito e Motta, credo che siamo messi bene”. Inevitabile che il discorso cada poi sul mercato e sulla trattativa Deco-Carvalho: “Non voglio parlare di termini, prima dobbiamo sfoltire la rosa. Poi mi sembra che siamo competitivi anche così. Si tratta di due campioni, non ci sono dubbi, ma in questo momento siamo fermi perché guardando bene la rosa non c’è necessità di fare acquisti. La squadra è all’altezza della conquista della Champions, che resta un grande obiettivo, ma per vincerla ci vuole anche fortuna, non è affatto semplice”.
La squadra campione d’Italia è inevitabilmente la favorita anche per il prossimo campionato, ma c’è un avversario che secondo il presidente si è rinforzata e potrebbe dare filo da torcere: “La Juventus si è mossa bene sul mercato ed è pericolosa. Mi piace molto Dei ego, è davvero forte”. Sempre in tema di campioni, si torna a discutere di Ibrahimovic, che fino a un paio di settimane fa sembrava destinato a lasciare l’Inter e oggi è di nuovo parte del gruppo: “Lascio a tutti la volontà di esprimersi, ma anch’io ho notato il fatto che certe voci sul suo conto siano diminuite. Zlatan è un fuoriclasse, ma anche un ragazzo bravo e intelligente. Si impegna al massimo per la squadra e all’inizio di ogni stagione riesce a caricarsi al punto giusto. Cosa che farà anche quest’anno”.
Teliqalipukt
06-07-2009, 08:48
già bevuto troppo limocello ? :mbe:
si vede chiaramente che mi giro ... :O
Ti sei offeso :nono: Permalosone :nono:
Che sarà mai, ti avessi detto juvnetino e potrei anche capire :O
Ti sei offeso :nono: Permalosone :nono:
Che sarà mai, ti avessi detto juvnetino e potrei anche capire :O
maddechè :sofico:
;)
p.s. faxami il limoncello :O
ronaldovieri
06-07-2009, 09:10
giorno
Teliqalipukt
06-07-2009, 09:17
giorno
giorno
Ser, ti sei ridotto a copiare Rv :nono:
Il punto sulla situazione Arnautovic-Inter
Il giocatore inizierà nelle prossime ore un ciclo di fisioterapia, intanto i due club cercheranno di accordarsi
06.07.2009 09:27 di Fabio Costantino articolo letto 449 volte
Mentre l'Inter si prepara al raduno in vista della nuova stagione, tiene sempre banco il caso Arnautovic. La sfuriata del giocatore nella sede del Twente ha un po' smosso la fase di stallo e ha indotto il club olandese ad accettare il periodo di cura a cui il giocatore si sottoporrà nelle strutture della società nerazurra. Un ciclo di fisioterapie che mirano ad accelerare la guarigione del piede dell'attaccante, che soffre di una frattura da stress e avrà bisogno di almeno altri 3 mesi prima di tornare abile e arruolabile. Dopo questo ciclo di fisioterapie e ulteriori controlli clinici da prte dello staff del dottor Combi, si saprà qualcosa di più sulle condizioni di Arnautovic e sui suoi tempi di recupero.
L'acordo tra i club e decidere proprio in quel momento il da farsi, anche se nelle prossime ore potrebbe aver luogo un nuovo incontro in Olanda (giovedì Munstermann, presidente della società di Enschede, era stato a Milano). Non si esclude che le pati riescano finalmente ad ammorbidire le loro posizioni e venirsi incontro, anche perché a breve, con la cessione all'Amburgo dell'attaccante Elia, il Twente farà 9 milioni di cassa e potrà aspettare con meno ansia il primo dei tre bonifici nerazzurri pattuiti. Arnautovic non ha più intenzione di tornare a Enschede, lo ha fatto capire apertamente e anche se deve stare fermo preferisce farlo a Milano, in quella che considera ormai la sua nuova squadra.
Deco-Carvalho, la sola speranza è...Ancelotti
06.07.2009 09:51 di Fabio Costantino articolo letto 184 volte
© foto di Federico De Luca
Moratti dice che non ha nessuna fretta di acquistare Deco e Carvalho, prima bisogna vendere. Parole strategiche, sia chiaro, che evidenziano l'attendismo nerazzurro in questa operazione. I 14 milioni chiesti da Frank Arnesen, ds del Chelsea, restano una cifra impraticabile per i due portoghesi, soprattutto ora che si sono esposti apertamente chiedendo di andarsene da Londra. L'Inter non ha intenzione di alzare l'offerta di 7 milioni per Carvalho (e di prestito per Deco), quindi resta alla finestra nella speranza che accada qualcosa che sblocchi la situazione. Jorge Mendes sta lavorando ai fianchi dei Blues per convincerli a sparare più basso, ma chi potrebbe davvero cambiare la storia attuale è Carlo Ancelotti. Solo qualche girno fa il neo tecnico del Chelsea ha negato la cessione di Didier Drogba al rivale Mourinho, stavolta però potrebbe decidere diversamente per il bene della sua squadra. Sia lui che il consigliere dei Blues Hiddink sanno bene che non avrebbe senso tenere in rosa i due lusitani e la loro scontentezza, né sarebbe giustificato lasciarli fuori rosa (impossibile ignorare le loro parole, soprattuto quelle di Deco contro la dirigenza londinese).
Per questo non restano molte alternative a facilitarne la partenza destinazione Milano. Moratti e Mourinho attendono fiduciosi, però il tecnico dovrà rassegnarsi a nion vedere i suoi due pupilli il giorno del raduno. Inoltre, se Ancelotti non desse l'ok per la partenza di Carvalho e Deco, lo Special One dovrà rassegnarsi addirittura a non vederli in maglia nerazzurra. Anche perché Moratti non ha intenzione di fare sacrifici.
Coutinho, la testa è all'Inter: "Sono molto motivato"
"Mi piace giocare vicino all'area, scambiare con i compagni e cercare la porta"
06.07.2009 10:27 di Fabio Costantino articolo letto 1 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Nella migliore delle ipotesi Philippe Coutinho sbarcherà a Milano nel gennaio 2010, in attesa di compiere i 18 anni che gli consentiranno di esordire con la maglia dell’Inter. Il club nerazzurro ha voluto investire su di lui, ancora 16enne, 3,8 milioni di euro, cifra relativamente bassa considerate quelle che circolano attualmente ma importante per un ragazzo che non aveva ancora esordito nel campionato professionistico (evento avvenuto alcuni giorni fa). Ora Coutinho, sul quale i tifosi nutrono grandi aspettative e una certa curiosità, pur continuando a vestire la maglia del Vasco da Gama, ha la testa già a Milano, città in cui è stato già due volte: “Mi ci sono trovato benissimo, ha dei monumenti stupendi, poi la cucina è eccellente – spiega il giovane brasiliano -. Sono di Rio de Janeiro, del quartiere Rocha, e ho iniziato a giocare a 5 anni in una scuola calcio. Due anni dopo il nonno di un mio amico ha consigliato a mio padre di portarmi in una grande squadra. Ho fatto il provino e sono stato preso subito dal Vasco da Gama, squadra per cui in famiglia facciamo il tifo”.
Coutinho si presenta anche dal punto divista tecnico: “Mi piace stare vicino all’area, effettuare scambi con gli attaccanti e cercare la porta rapidamente, ma non è un problema fare altro, mi adeguo senza problemi. Al Vasco l’allenatore mi ha chiesto di partire da destra e di svariare, perché noi giochiamo con due mezze punte dietro una punta centrale. Per questo devo coordinarmi con l’altro trequartista e trovare il tempo dell’inserimento per tirare”. Conclusione con una promessa ai nuovi tifosi che lo attendono: “Sono motivato e spero di contribuire ai prossimi successi dell’Inter. Il mio giocatore preferito è Ibrahimovic”.
FAI USCIRE IL NERAZZURRO CHE E' IN TE: ODIO ERGO SUM
Disclamer - In questo scritto si fa riferimento a più riprese, senza mai nominarlo esplicitamente, al nome della seconda squadra di Milano, vincitrice della prestigiosa Mitropa Cup, nonchè usurpatrice dei gloriosi colori di Foggia e Lucchese e detentrice dell'invidiabile primato di avere un uovo con cravatta gialla quale presidente.
Per non urtare persone facilmente impressionabili e animi sensibili, si farà uso del codice di autocensura 'SerieB' al posto del sostantivo che abitualmente indica la suddetta squadra. Il codice verrà utilizzato sia nelle forme semplici che in quelle composte del sostantivo.
"Ma perchè odii tanto quella squadra li'... come si chiama... l'altra di Milano... ecco, il 'SerieB'?"
Se mi fosse scoppiata una bomba atomica a dieci centimetri, avrei assunto un'aria meno stranita, un misto tra la faccia di Milito e l'espressione che Harrison Ford riesce fare in tutti i suoi film (unica... l'espressione... nel senso che sa fare solo quella). L'autore della domanda blasfema è nientepopodimenoche la mia compagna, santa subito, colei che da tempo subisce incolpevole, come una maledizione secolare, i fatti e i misfatti della prima squadra di Milano. Quella vera. L'Inter.
"Come perchè odio il 'SerieB'?!" Ma che domanda è? Non si pone neanche, è come chiedere perchè respiri. O mangi e bevi. O dormi. Odio il 'SerieB' perchè farlo è la cosa piu' naturale del mondo. Come si fa a non odiarli?
Un'ora dopo, la domanda martella ancora il mio cervello. Mai prima d'ora mi ero scoperto a riflettere su una cosa del genere. Davvero, perchè li odio in questo modo? Perchè sono cosi' cattivo? Perchè se noi perdiamo 10-0, ma perdono anche loro una partita, anche una partita insignificante, per me quella è una bella domenica? Perchè tengo gelosamente in un pantheon personale tutti i giocatori che hanno fatto gol cattivi al 'SerieB', da Zigoni (padre) a Smicer passando per il mitico Pandiani? Perchè giravo come un cretino, in una macchina con altri cretini, ubriachi di gioia e di altro, vestiti di bianco e azzurro, dopo la magica notte di Coppa dei Campioni del 26 Maggio 1993 (Boli santo subito pure lui)?
La cosa mi disturba e mi intriga allo stesso tempo. Mi stendo su un immaginario lettino lacaniano e inizio a rovistare nella soffitta della memoria. E si parte da dove ogni bravo studente lacaniano dovrebbe partire. Immancabilmente. L'infanzia. Con tutte le tragedie che si porta dietro, per ognuno di noi.
Allora... In principio, ci fu la famiglia. In quattro, due interisti, due milanisti. Bella li'. Il resto lo si puo' immaginare. Sfida perenne, e sfiga perenne, ovviamente dalla nostra parte, quella buona. Cene da combattimento la domenica sera, due in silenzio, gli altri due con voglia di parlare di calcio anche tra due tortellini, dipende da quello che è successo poche ore prima. Inutile sottolineare che è l'humus familiare perfetto per commettere un parricidio.
E poi ci fu Milano. Chi non ci vive o non ci ha vissuto, non sa cosa vuol dire essere in un derby perenne, 365 giorni l'anno. Di giorno, di notte. Mai un attimo di respiro. Hai sempre un panettiere, un idraulico, un cugino che è 'SerieBista'. Quello dell'immancabile telefonata (adesso sms) dopo che sei tornato esausto, scarico mentalmente e ridotto a uno straccio fisicamente, da un derby perso. Quando vorresti andare in letargo per sei mesi, o scavarti una piccola fossetta nella terra e stare li', cosi', nascosto e coperto. E invece no, lui ti telefona. O ti fa un sorrisino quando ti vede arrivare da lontano. Non sa che potresti uccidere per molto meno.
Che dire poi del 'vicino di casa'? La categoria peggiore. La piu' perfida. Perchè, inesorabilmente, ha una bandiera di quattro metri per tre che immancabile, sventola anche sul tuo balcone e ti ispira i peggiori istinti. E poi te lo trovi sul pianerottolo a qualsiasi ora del giorno o della notte tu decida di uscire di casa. Soprattutto quei lunedi', tragici, di un dopo derby. Perso, ovviamente.
E quando sei finalmente sfuggito al vicino e sei fuori di casa, fuori dal condominio, magari fuori di testa, alzi gli occhi e nooooooo! errore! Tutti quei maledetti stracci, con quei maledetti colori', appesi alle maledette finestre, ti ricordano che la punizione ti seguirà ovunque tu vada.
Se poi vogliamo davvero parlare di infanzia, quella squadra li' ha iniziato a fare male molto presto. Assieme alla solitudine del primo giorno di scuola dalle suore e alla drammatica scoperta che Babbo Natale non esiste, posso annoverare tra i peggiori traumi infantili anche un simpatico derby del giorno del signore diciotto marzo millenovecentosettantanove (la data non me la ricordavo eh, sono dovuto andare a cercarla... prima telefonavo a mio zio, enciclopedia vivente sull'Inter, ora digito 'WIKIPEDIA'... anche se non son sicuro di averci guadagnato).
Scena prima: popolari di allora, sotto un diluvio apocalittico da mezzogiorno e mezzo, non si vince un derby da decenni (non so' se sia vero ma allora cosi' mi sembrava), il solito imbecille con l'ombrello che ti toglie la visuale di mezzo campo prima che venga picchiato, l'imbecille, e lanciato ai distinti, l'ombrello. O forse è il contrario ma il concetto non cambia. L'atmosfera e pesante: il 'SerieB' è in testa e quell'anno vincerà poi la stella, altro fatto increscioso. Noi si gioca con una squadra magica, per me la piu' bella nel mio piccolo orticello immaginario, bordonfedelebaresipasinatocanutibiniorialimarinialtobellibeccalossimuraro.
Non ricordo nulla del primo tempo, forse perchè il famigerato imbecille aveva ancora l'ombrello. Poi tra le varie secchiate d'acqua distinguo Lele che la mette, ma non ricordo cosa successe nei cinque minuti successivi. Al gol di Spillo provo una gioia che non ho mai piu' provato per un'altro gol, forse quello di Zlatan a Parma, quello si'.
Piccolo dettaglio: quell'anno eravamo ahimè tristemente famosi per farci sempre raggiungere a un minuto dalla fine anche vincendo 5-0. E infatti, il destino, beffardo... anzi, figlio di puttana... si compi'.
Un anonimo mediano con pochi capelli e una carriera fino ad allora anonima, decide che quello era il suo giorno. Lo dico il nome... De Vecchi... non ho problemi nel ripeterlo.. De Vecchi... caro De Vecchi, sapessi da quel giorno quanti spilloni ti ho infilato in un'immaginaria bambola voodoo, mi meraviglio tu sia ancora vivo...
Tal De Vecchi, dicevo, fa un tiraccio alla sperindio a cinque minuti dalla fine e il nostro 'scarafaggio nero' Ivano Bordon, da contrapporre al 'ragno nero' di qualche anno prima del 'SerieB', si fa infilare alla sua destra come un pivello. No dico, un tiro da oratorio e (per me) da 300 metri... Ma quello era il periodo in cui i portieri italiani brillavano sui tiri da lontano, chiedere a riguardo a Zoff al Mondiale 78... che se gli sussurri in un orecchio la parola 'Haan' riesce ancora ad avere convulsioni a trentanni di distanza...
I cinque minuti finali furono una sofferenza inumana e sovrumana. Tutti indietro come da buona tradizione. Ricordo ogni secondo, ogni movimento della lancetta del mio Breil Automatic con il vetro rotto. E ineluttabile, inesorabile, annunciata, arriva la tragedia. Il mediano con calvizie precoce, rifà lo stesso tiro, dalla stessa posizione, dalla stessa distanza, con la stessa traiettoria e lo stesso pallone. E tu dici, alt, stop, è un classico'dejà vu', non mi fregate, sto sognando, l'ho già vissuta 'sta roba...! Invece no, è tutto vero, e allora ti dici che vabbè dai, ma Bordon stavolta sa dove va il tiro, la prende, anche solo in base a stupide leggi di statistica, non si puo' ripetere un evento esattamente uguale in un intervallo di tempo cosi' breve.
E invece no. La palla va esattamente là dove era andata la precedente. Inutile dire che Bordon non la prende e la partita finisce. Ho dimenticato le 24 ore successive a quell'evento. Meglio cosi', altrimenti non sarei qui a raccontare. In ogni caso, quel giorno persi innocenza e fiducia nell'avvenire.
Ce n'è già abbastanza per odiarli per il resto della vita. Ma poi inizio' il periodo di 'attenti al gorilla' Berlusconi e Sacchi. Uno tsunami che spazzo' via equilibri storici e precari, noi due coppe campioni e loro due, noi due scudetti in piu', tiè, non ci prenderete mai. E lo tsunami spazzo' via anche tante certezze. Arrivarono i soldi, l'arroganza, la prepotenza, il compro tutto, la Milano da bere dei socialisti, il Nephenta e la coca, le modelle americane che a volte sparano a un figlio di papà e fanno anche bene.
Unito al geniale concetto di calcio del puffo di Fusignano, si creo' una miscela esplosiva che deflagro' su noi poveri interisti che passavamo dal sarto Fraizzoli al ristoratore
Pellegrini.
Per ogni vittoria del 'SerieB', soprattutto di quel periodo, ho ancora le cicatrici sulla pelle. Come un reduce della peggiore delle guerre, quella civile. Fra le altre cose, quella era l'epoca in cui Milano, nello spazio di tre giorni, riusciva a vincere uno scudetto del calcio, uno del basket e una Coppa Campioni. Praticamente l'era paloezoica o giu' di li'.
Con la Steaua ho spento televisore e cervello dopo il 2-0, salvo poi ricevere 10 telefonate a mezzanotte da amici serpenti, reduci dal Camp Nou, che si ubriacavano sulle Ramblas. Con il Benfica sono andato a letto prima della partita, risvegliandomi quasi contento che non avessero vinto 6-0.
Adesso basta, che rinverdire tutta quest'abbondanza mi mette di cattivo umore. Insomma, mi incazzo.
Vedi? Come fai a non odiarli, dimmi tu? Li odio, tutti, dal padrone del baraccone, ormai sempre piu' simile ad una maschera triste, un guitto a fine carriera, un Michael Jackson de noantri, senza talento, nella sua Neverland, con ballerine, freaks, chirurgia plastica e una camera iperbarica chiamata 'mass media', dove tutto è sterilizzato, ovattato, silenzioso.
Odio i suoi allenatori, quello che se ne è appena andato, modesto e mediocre, spero che al Chelsea i miei idoli 'Johnny Boy' Terry e Didi' lo facciano fuori in fretta.
Odio i suoi giocatori, i Costacurta falsi e allineati, i Kaka verginelli scalzi, i Baresi killer impuniti, i Gattuso che i 'gay non mi piacciono perchè sono per la famiglia', gli Abbiati che mi piacerebbe leggessero qualche libro di storia, ogni tanto, invece di dire una summa di cazzate da cabarettista, se non fosse che fanno rabbrividire di paura.
Sono sempre stati piatti, prevedibili, scontati. Sciatti e volgari come il loro capo, nell'accaparrare tutto e nell'ostentazione. Hanno vinto con regolarità e costanza, mai avuto il nostro andamento sincopato, quello del 'tutto in tre anni e niente per venti'.
Li odio, con tutto il cuore. Sono loro che hanno iniziato il baraccone dei ventidue giocatori, delle due squadre, dei Savicevic in naftalina e usato solo ogni tanto in coppa, dei De Napoli che hanno vinto titoli senza giocare un minuto in una stagione, dei Gourcuff usati come sparring partner in allenamento (che bello, che vendetta), dei Vieira dati via senza neanche sapere chi fossero, tanti erano in quel periodo a 'SerieBello'.
Gli juventini sono ladri, da sempre, e come tali li considero. Quando giochiamo con loro, vorrei sempre avere la polizia e gli avvocati. E' diverso, sono su un altro piano. Non mi sento in concorrenza. L'ho detto, sono ladri. I 'SerieBisti' invece sono nemici. Sono avversari che detesto e che voglio battere. Sono da trentanni il simbolo del potere sudbolo, dell'obbedienza dei media, della lenta decadenza del baraccone Italia.
Le loro ultime tre stagioni, un'immagine nitida e deprimente della putrefazione di una nazione: vecchi incipriati, liftati, inceronati, conta il nome, il curriculum, il numero di palloni d'oro, il conto in banca, conta la bacheca, fa nulla se ci sono due dita di polvere, contano gli slogan roboanti da 'padroni dell'universo', senza rendersi conto che il mondo sfreccia davanti a trecento all'ora e lo spostamento d'aria fa cascare parrucchino e ciglia finte.
Li odio.
Mi sono infervorato. Ho caldo. E allora mi alzo dal divanetto, dopo aver lasciato i segni delle scarpe sul plaid di velluto a fiori. Come? Ho divagato? Eh si', lo so'... Ho divagato... Dovevo insistere sull'infanzia? Ecccheppalle, ok... Ma che terapia è? Non l'ho neanche iniziata, e forse non la voglio iniziare. A me basta continuare a odiare.
In fondo, sono solo 'l'utilizzatore finale' dell'odio. Che male c'è?
ADRIANO 5th of november
www.iostoconmancini.com
--
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Lo sapete che mi fate schifo? (metto lo smile prima che mi prendete sul serio :D )
Tutte le sere mio papa' interista rientra e mi prende per il culo
"avete preso il portiere? Zoff è ancora svincolato..."
"mi han detto che Baresi sta dando buoni risultati a Milan Lab"
"ho visto che prendete rossi, Paolo?"
Almeno i gobbi stanno in silenzio :cry:
morpheus85
06-07-2009, 09:43
Real Madrid: E' il giorno di Cristiano Ronaldo
09:18 del 06 luglio
E' arrivato il giorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Il Pallone d'oro portoghese, che vestirà la maglia numero 9, verrà presentato questa sera alle ore 21 presso lo stadio Bernabeu, dove sono attesi 80 mila spettatori.
Ma come si sente oggi un tipico tifoso del real?
E' come se noi nel 98 dopo aver preso ronaldo avessimo acquistato pure un zidane a caso ed un giovane torres :stordita:
morpheus85
06-07-2009, 09:46
Lo sapete che mi fate schifo? (metto lo smile prima che mi prendete sul serio :D )
Tutte le sere mio papa' interista rientra e mi prende per il culo
"avete preso il portiere? Zoff è ancora svincolato..."
"mi han detto che Baresi sta dando buoni risultati a Milan Lab"
"ho visto che prendete rossi, Paolo?"
Almeno i gobbi stanno in silenzio :cry:
e non è ancora finita.. fra poco verrà il giorno delle gag a zelig :read: Ti divertirai, noi l'abbiamo fatto per anni :)
Teliqalipukt
06-07-2009, 09:48
Lo sapete che mi fate schifo? (metto lo smile prima che mi prendete sul serio :D )
Tutte le sere mio papa' interista rientra e mi prende per il culo
"avete preso il portiere? Zoff è ancora svincolato..."
"mi han detto che Baresi sta dando buoni risultati a Milan Lab"
"ho visto che prendete rossi, Paolo?"
Almeno i gobbi stanno in silenzio :cry:
Figlio milanista di padre interista? Mii... e tuo padre è in cura da uno psicanalista immagino... :asd:
e non è ancora finita.. fra poco verrà il giorno delle gag a zelig :read: Ti divertirai, noi l'abbiamo fatto per anni :)
Caizer sul serio... non passa piu' :cry:
Figlio milanista di padre interista? Mii... e tuo padre è in cura da uno psicanalista immagino... :asd:
E pensa che pure mia sorella (che ha 7 anni piu' di me) è sempre stata Interista.. ho fatto un pò di anni a prendere per i fondelli e a soffiarmi il naso nella bandiera di papa'... mi sa che la pacchia è finita (è finita in realtà da un pò, ma ora non c'è piu' nemmeno la speranza) :mc: :(
FAI USCIRE IL NERAZZURRO CHE E' IN TE: ODIO ERGO SUM
Disclamer - In questo scritto si fa riferimento a più riprese, senza mai nominarlo esplicitamente, al nome della seconda squadra di Milano, vincitrice della prestigiosa Mitropa Cup, nonchè usurpatrice dei gloriosi colori di Foggia e Lucchese e detentrice dell'invidiabile primato di avere un uovo con cravatta gialla quale presidente.
Per non urtare persone facilmente impressionabili e animi sensibili, si farà uso del codice di autocensura 'SerieB' al posto del sostantivo che abitualmente indica la suddetta squadra. Il codice verrà utilizzato sia nelle forme semplici che in quelle composte del sostantivo.
"Ma perchè odii tanto quella squadra li'... come si chiama... l'altra di Milano... ecco, il 'SerieB'?"
Se mi fosse scoppiata una bomba atomica a dieci centimetri, avrei assunto un'aria meno stranita, un misto tra la faccia di Milito e l'espressione che Harrison Ford riesce fare in tutti i suoi film (unica... l'espressione... nel senso che sa fare solo quella). L'autore della domanda blasfema è nientepopodimenoche la mia compagna, santa subito, colei che da tempo subisce incolpevole, come una maledizione secolare, i fatti e i misfatti della prima squadra di Milano. Quella vera. L'Inter.
"Come perchè odio il 'SerieB'?!" Ma che domanda è? Non si pone neanche, è come chiedere perchè respiri. O mangi e bevi. O dormi. Odio il 'SerieB' perchè farlo è la cosa piu' naturale del mondo. Come si fa a non odiarli?
Un'ora dopo, la domanda martella ancora il mio cervello. Mai prima d'ora mi ero scoperto a riflettere su una cosa del genere. Davvero, perchè li odio in questo modo? Perchè sono cosi' cattivo? Perchè se noi perdiamo 10-0, ma perdono anche loro una partita, anche una partita insignificante, per me quella è una bella domenica? Perchè tengo gelosamente in un pantheon personale tutti i giocatori che hanno fatto gol cattivi al 'SerieB', da Zigoni (padre) a Smicer passando per il mitico Pandiani? Perchè giravo come un cretino, in una macchina con altri cretini, ubriachi di gioia e di altro, vestiti di bianco e azzurro, dopo la magica notte di Coppa dei Campioni del 26 Maggio 1993 (Boli santo subito pure lui)?
La cosa mi disturba e mi intriga allo stesso tempo. Mi stendo su un immaginario lettino lacaniano e inizio a rovistare nella soffitta della memoria. E si parte da dove ogni bravo studente lacaniano dovrebbe partire. Immancabilmente. L'infanzia. Con tutte le tragedie che si porta dietro, per ognuno di noi.
Allora... In principio, ci fu la famiglia. In quattro, due interisti, due milanisti. Bella li'. Il resto lo si puo' immaginare. Sfida perenne, e sfiga perenne, ovviamente dalla nostra parte, quella buona. Cene da combattimento la domenica sera, due in silenzio, gli altri due con voglia di parlare di calcio anche tra due tortellini, dipende da quello che è successo poche ore prima. Inutile sottolineare che è l'humus familiare perfetto per commettere un parricidio.
E poi ci fu Milano. Chi non ci vive o non ci ha vissuto, non sa cosa vuol dire essere in un derby perenne, 365 giorni l'anno. Di giorno, di notte. Mai un attimo di respiro. Hai sempre un panettiere, un idraulico, un cugino che è 'SerieBista'. Quello dell'immancabile telefonata (adesso sms) dopo che sei tornato esausto, scarico mentalmente e ridotto a uno straccio fisicamente, da un derby perso. Quando vorresti andare in letargo per sei mesi, o scavarti una piccola fossetta nella terra e stare li', cosi', nascosto e coperto. E invece no, lui ti telefona. O ti fa un sorrisino quando ti vede arrivare da lontano. Non sa che potresti uccidere per molto meno.
Che dire poi del 'vicino di casa'? La categoria peggiore. La piu' perfida. Perchè, inesorabilmente, ha una bandiera di quattro metri per tre che immancabile, sventola anche sul tuo balcone e ti ispira i peggiori istinti. E poi te lo trovi sul pianerottolo a qualsiasi ora del giorno o della notte tu decida di uscire di casa. Soprattutto quei lunedi', tragici, di un dopo derby. Perso, ovviamente.
E quando sei finalmente sfuggito al vicino e sei fuori di casa, fuori dal condominio, magari fuori di testa, alzi gli occhi e nooooooo! errore! Tutti quei maledetti stracci, con quei maledetti colori', appesi alle maledette finestre, ti ricordano che la punizione ti seguirà ovunque tu vada.
Se poi vogliamo davvero parlare di infanzia, quella squadra li' ha iniziato a fare male molto presto. Assieme alla solitudine del primo giorno di scuola dalle suore e alla drammatica scoperta che Babbo Natale non esiste, posso annoverare tra i peggiori traumi infantili anche un simpatico derby del giorno del signore diciotto marzo millenovecentosettantanove (la data non me la ricordavo eh, sono dovuto andare a cercarla... prima telefonavo a mio zio, enciclopedia vivente sull'Inter, ora digito 'WIKIPEDIA'... anche se non son sicuro di averci guadagnato).
Scena prima: popolari di allora, sotto un diluvio apocalittico da mezzogiorno e mezzo, non si vince un derby da decenni (non so' se sia vero ma allora cosi' mi sembrava), il solito imbecille con l'ombrello che ti toglie la visuale di mezzo campo prima che venga picchiato, l'imbecille, e lanciato ai distinti, l'ombrello. O forse è il contrario ma il concetto non cambia. L'atmosfera e pesante: il 'SerieB' è in testa e quell'anno vincerà poi la stella, altro fatto increscioso. Noi si gioca con una squadra magica, per me la piu' bella nel mio piccolo orticello immaginario, bordonfedelebaresipasinatocanutibiniorialimarinialtobellibeccalossimuraro.
Non ricordo nulla del primo tempo, forse perchè il famigerato imbecille aveva ancora l'ombrello. Poi tra le varie secchiate d'acqua distinguo Lele che la mette, ma non ricordo cosa successe nei cinque minuti successivi. Al gol di Spillo provo una gioia che non ho mai piu' provato per un'altro gol, forse quello di Zlatan a Parma, quello si'.
Piccolo dettaglio: quell'anno eravamo ahimè tristemente famosi per farci sempre raggiungere a un minuto dalla fine anche vincendo 5-0. E infatti, il destino, beffardo... anzi, figlio di puttana... si compi'.
Un anonimo mediano con pochi capelli e una carriera fino ad allora anonima, decide che quello era il suo giorno. Lo dico il nome... De Vecchi... non ho problemi nel ripeterlo.. De Vecchi... caro De Vecchi, sapessi da quel giorno quanti spilloni ti ho infilato in un'immaginaria bambola voodoo, mi meraviglio tu sia ancora vivo...
Tal De Vecchi, dicevo, fa un tiraccio alla sperindio a cinque minuti dalla fine e il nostro 'scarafaggio nero' Ivano Bordon, da contrapporre al 'ragno nero' di qualche anno prima del 'SerieB', si fa infilare alla sua destra come un pivello. No dico, un tiro da oratorio e (per me) da 300 metri... Ma quello era il periodo in cui i portieri italiani brillavano sui tiri da lontano, chiedere a riguardo a Zoff al Mondiale 78... che se gli sussurri in un orecchio la parola 'Haan' riesce ancora ad avere convulsioni a trentanni di distanza...
I cinque minuti finali furono una sofferenza inumana e sovrumana. Tutti indietro come da buona tradizione. Ricordo ogni secondo, ogni movimento della lancetta del mio Breil Automatic con il vetro rotto. E ineluttabile, inesorabile, annunciata, arriva la tragedia. Il mediano con calvizie precoce, rifà lo stesso tiro, dalla stessa posizione, dalla stessa distanza, con la stessa traiettoria e lo stesso pallone. E tu dici, alt, stop, è un classico'dejà vu', non mi fregate, sto sognando, l'ho già vissuta 'sta roba...! Invece no, è tutto vero, e allora ti dici che vabbè dai, ma Bordon stavolta sa dove va il tiro, la prende, anche solo in base a stupide leggi di statistica, non si puo' ripetere un evento esattamente uguale in un intervallo di tempo cosi' breve.
E invece no. La palla va esattamente là dove era andata la precedente. Inutile dire che Bordon non la prende e la partita finisce. Ho dimenticato le 24 ore successive a quell'evento. Meglio cosi', altrimenti non sarei qui a raccontare. In ogni caso, quel giorno persi innocenza e fiducia nell'avvenire.
Ce n'è già abbastanza per odiarli per il resto della vita. Ma poi inizio' il periodo di 'attenti al gorilla' Berlusconi e Sacchi. Uno tsunami che spazzo' via equilibri storici e precari, noi due coppe campioni e loro due, noi due scudetti in piu', tiè, non ci prenderete mai. E lo tsunami spazzo' via anche tante certezze. Arrivarono i soldi, l'arroganza, la prepotenza, il compro tutto, la Milano da bere dei socialisti, il Nephenta e la coca, le modelle americane che a volte sparano a un figlio di papà e fanno anche bene.
Unito al geniale concetto di calcio del puffo di Fusignano, si creo' una miscela esplosiva che deflagro' su noi poveri interisti che passavamo dal sarto Fraizzoli al ristoratore
Pellegrini.
Per ogni vittoria del 'SerieB', soprattutto di quel periodo, ho ancora le cicatrici sulla pelle. Come un reduce della peggiore delle guerre, quella civile. Fra le altre cose, quella era l'epoca in cui Milano, nello spazio di tre giorni, riusciva a vincere uno scudetto del calcio, uno del basket e una Coppa Campioni. Praticamente l'era paloezoica o giu' di li'.
Con la Steaua ho spento televisore e cervello dopo il 2-0, salvo poi ricevere 10 telefonate a mezzanotte da amici serpenti, reduci dal Camp Nou, che si ubriacavano sulle Ramblas. Con il Benfica sono andato a letto prima della partita, risvegliandomi quasi contento che non avessero vinto 6-0.
Adesso basta, che rinverdire tutta quest'abbondanza mi mette di cattivo umore. Insomma, mi incazzo.
Vedi? Come fai a non odiarli, dimmi tu? Li odio, tutti, dal padrone del baraccone, ormai sempre piu' simile ad una maschera triste, un guitto a fine carriera, un Michael Jackson de noantri, senza talento, nella sua Neverland, con ballerine, freaks, chirurgia plastica e una camera iperbarica chiamata 'mass media', dove tutto è sterilizzato, ovattato, silenzioso.
Odio i suoi allenatori, quello che se ne è appena andato, modesto e mediocre, spero che al Chelsea i miei idoli 'Johnny Boy' Terry e Didi' lo facciano fuori in fretta.
Odio i suoi giocatori, i Costacurta falsi e allineati, i Kaka verginelli scalzi, i Baresi killer impuniti, i Gattuso che i 'gay non mi piacciono perchè sono per la famiglia', gli Abbiati che mi piacerebbe leggessero qualche libro di storia, ogni tanto, invece di dire una summa di cazzate da cabarettista, se non fosse che fanno rabbrividire di paura.
Sono sempre stati piatti, prevedibili, scontati. Sciatti e volgari come il loro capo, nell'accaparrare tutto e nell'ostentazione. Hanno vinto con regolarità e costanza, mai avuto il nostro andamento sincopato, quello del 'tutto in tre anni e niente per venti'.
Li odio, con tutto il cuore. Sono loro che hanno iniziato il baraccone dei ventidue giocatori, delle due squadre, dei Savicevic in naftalina e usato solo ogni tanto in coppa, dei De Napoli che hanno vinto titoli senza giocare un minuto in una stagione, dei Gourcuff usati come sparring partner in allenamento (che bello, che vendetta), dei Vieira dati via senza neanche sapere chi fossero, tanti erano in quel periodo a 'SerieBello'.
Gli juventini sono ladri, da sempre, e come tali li considero. Quando giochiamo con loro, vorrei sempre avere la polizia e gli avvocati. E' diverso, sono su un altro piano. Non mi sento in concorrenza. L'ho detto, sono ladri. I 'SerieBisti' invece sono nemici. Sono avversari che detesto e che voglio battere. Sono da trentanni il simbolo del potere sudbolo, dell'obbedienza dei media, della lenta decadenza del baraccone Italia.
Le loro ultime tre stagioni, un'immagine nitida e deprimente della putrefazione di una nazione: vecchi incipriati, liftati, inceronati, conta il nome, il curriculum, il numero di palloni d'oro, il conto in banca, conta la bacheca, fa nulla se ci sono due dita di polvere, contano gli slogan roboanti da 'padroni dell'universo', senza rendersi conto che il mondo sfreccia davanti a trecento all'ora e lo spostamento d'aria fa cascare parrucchino e ciglia finte.
Li odio.
Mi sono infervorato. Ho caldo. E allora mi alzo dal divanetto, dopo aver lasciato i segni delle scarpe sul plaid di velluto a fiori. Come? Ho divagato? Eh si', lo so'... Ho divagato... Dovevo insistere sull'infanzia? Ecccheppalle, ok... Ma che terapia è? Non l'ho neanche iniziata, e forse non la voglio iniziare. A me basta continuare a odiare.
In fondo, sono solo 'l'utilizzatore finale' dell'odio. Che male c'è?
ADRIANO 5th of november
www.iostoconmancini.com
--
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:scommetto che tifa Inter....i'autore dell'articolo intendo.:D
tino:)
jokervero
06-07-2009, 09:51
Zelig non può fare ironia sul milan. E' vietato dai piani alti. Nessuna ironia nè presa in giro.
Loro sono la squadra più titulata du mundo. Vincenti. Come il loro presidente. Vincenti. Sempre.
ronaldovieri
06-07-2009, 10:28
Lo sapete che mi fate schifo? (metto lo smile prima che mi prendete sul serio :D )
Tutte le sere mio papa' interista rientra e mi prende per il culo
"avete preso il portiere? Zoff è ancora svincolato..."
"mi han detto che Baresi sta dando buoni risultati a Milan Lab"
"ho visto che prendete rossi, Paolo?"
Almeno i gobbi stanno in silenzio :cry:
:sbonk:
morpheus85
06-07-2009, 10:45
Van Gaal adesso "spinge" Lucio verso l'Inter
Il tecnico del Bayern mette il brasiliano sul mercato
Intrigo Inter-Cissokho
MILANO, 6 luglio - In attesa che Carlo Ancelotti oggi si pronunci su Carvalho e Deco, José Mourinho dal buen retiro nigeriano avrà certamente apprezzato le parole di Louis Van Gaal, che ha di fatto posto Lucio sul mercato. Chi si attendeva una difesa d’ufficio del capitano della Seleção da parte del neo allenatore del Bayern Monaco ha dovuto ricredersi. La prova? Eccola: «Nella mia squadra il centrale destro deve calciare col destro e il sinistro col piede mancino. Siccome Lucio, Demichelis, Van Buyten e Breno sono tutti destri, giocherà soltanto uno di questi. Lucio pertanto è in diretta concorrenza con tutti gli altri». Non proprio parole lusinghiere nei confronti di un giocatore che aveva espresso l’intenzione di lasciare Monaco per tentare una nuova avventura altrove. Di fatto, avendo Lucio ormai valicato il muro dei 31 anni ed essendo sotto contratto per una sola stagione, è chiaro che il tecnico olandese non si opporrebbe alla sua partenza. E l’Inter, tra l’altro, ha pure l’uomo che fa al caso di Van Gaal, ovvero Nicolas Burdisso che è ambidestro e - all’occorrenza - può pure essere spostato sulla fascia o dirottato a centrocampo.
PRESSING SU CARLETTO - Mourinho, però, guarda con grande attenzione soprattutto a Londra, direzione Stamford Bridge. Da Massimo Moratti ha già ottenuto un doppio via libera in primis per Carvalho (per cui la società ha pure deciso di stanziare una cifra tra i sette e gli otto milioni di euro), quindi per Deco, a patto però che quest’ultimo arrivi in prestito gratuito. Il primo contatto col Chelsea è stato disarmante: richiesta di oltre 16 milioni per il solo Carvalho. Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma è evidente che ora tocchi ai due giocatori partire in pressing su Ancelotti per essere ceduti.
:read:
:read:
Molto meglio Carvalho di Lucio, non scherziamo per favore.
jokervero
06-07-2009, 10:51
Lucio :rolleyes:
morpheus85
06-07-2009, 10:53
Molto meglio Carvalho di Lucio, non scherziamo per favore.
per burdo però..
jokervero
06-07-2009, 11:02
Tutti che sclerano a cercare di vendere i loro iphon 8gb a 370€ :asd:
E nessuno che li compra....me fa morì la sezione mercatino telefonico...
ronaldovieri
06-07-2009, 11:09
:O eccolo
morpheus85
06-07-2009, 11:15
Amichevoli Estive 2009
gio 16.07.2009 - Selezione Californiana-Inter
Pasadena (USA), ore 16:00 locali (ore 01:00 italiane)
diretta TV : non prevista
dom 19.07.2009 - Club America-Inter
Palo Alto (USA), ore 16:00 locali (ore 01:00 italiane)
diretta TV : non prevista
mar 21.07.2009 - Chelsea-Inter
Pasadena (USA), ore 20:00 locali (ore 05:00 italiane)
diretta TV : non prevista
dom 26.07.2009 - Milan-Inter
Boston (USA), ore 17:00 locali (ore 00:00 italiane)
diretta TV : Mediaset premium
gio 30.07.2009 - Monaco-Inter
Montecarlo (MON), ore (da stabilire)
diretta TV : Mediaset premium
sab 08.08.2009 - Inter-Lazio (Supercoppa Italiana)
Pechino (CHI), ore 20:00 locali (ore 13:00 italiane)
diretta TV : non prevista
ven 14.08.2009 - Inter-Milan-Juventus (Trofeo TIM)
Pescara (ITA), ore 20:45
diretta TV : Canale 5
Ma che cazz di orari :doh:
Lo sapete che mi fate schifo? (metto lo smile prima che mi prendete sul serio :D )
Tutte le sere mio papa' interista rientra e mi prende per il culo
"avete preso il portiere? Zoff è ancora svincolato..."
"mi han detto che Baresi sta dando buoni risultati a Milan Lab"
"ho visto che prendete rossi, Paolo?"
Almeno i gobbi stanno in silenzio :cry:
Tu pensa che qui da me è l'esatto contrario... E ogni volta che a pranzo accendiamo la TV per sentire QSVS inizia la tortura per il milanista di casa :asd:
Ma che cazz di orari :doh:
Ma la Supercoppa non la trasmette nessuna TV?
Posso anche capire Rai e Mediaset. Gli illuminati della Lega l'hanno voluta fare a Pechino per fare cassa :rolleyes:
Alessio.16390
06-07-2009, 11:19
Si possono ordinare online da qualche parte i biglietti per
ven 14.08.2009 - Inter-Milan-Juventus (Trofeo TIM)
Pescara (ITA), ore 20:45
? :cry:
morpheus85
06-07-2009, 11:19
Ma la Supercoppa non la trasmette nessuna TV?
Posso anche capire Rai e Mediaset. Gli illuminati della Lega l'hanno voluta fare a Pechino per fare cassa :rolleyes:
per ora no :fagiano:
per ora no :fagiano:
Sicuramente ci sarà qualche TV cinese che la trasmetterà...
jokervero
06-07-2009, 11:24
Ma se compre un ifogn in USA lo posso poi usare in Italia ?
Ma se compre un ifogn in USA lo posso poi usare in Italia ?
Se è sbloccato, sì. In parole povere, devi comprare uno di quelli free, che costano ben più di 199 $. Altrimenti, non potresti utilizzarlo, in quanto ci vorrebbe un abbonamento AT&T.
Credo che sia rimasta ancora così la storia...
ronaldovieri
06-07-2009, 11:28
Ma se compre un ifogn in USA lo posso poi usare in Italia ?
ma perchè ti vuoi comprare un tel inferiore:rolleyes:
ma perchè ti vuoi comprare un tel inferiore:rolleyes:
In effetti, io prima guarderei cosa offre il mercato... A parte il Touch HD, che sarebbe scartato in partenza perché pacco :O
ma perchè ti vuoi comprare un tel inferiore:rolleyes:
Perchè lo paga 1/5 del tuo pacco.E va 5 volte più veloce....del tuo pacco :O
jokervero
06-07-2009, 11:29
ma perchè ti vuoi comprare un tel inferiore:rolleyes:
Sto valutando che touchscreen comprare in un range max 200€
L'omnia mi pare la scelta migliore.
Teliqalipukt
06-07-2009, 11:30
ma perchè ti vuoi comprare un tel inferiore:rolleyes:
Sei monotono :Prrr: E comunque sono gusti. L'unico errore può essere quello di spendere 500 euro per un cellulare (ma anche qui, siamo nel campo del "ognuno fa quello che gli pare").
P.s: ci ricordiamo tutti le tue battaglie pro IE e contro Mozilla :asd: E oggi usi firefox :asd:
P.s: ci ricordiamo tutti le tue battaglie pro IE e contro Mozilla :asd: E oggi usi firefox :asd:
LOL :sbonk:
Tranquilli, entro il 2010 RV passerà a MacOS X, garantito. Utilizzerà Safari come browser e iTunes per sincronizzarsi con il suo iPhone nuovo :cool: :ciapet:
ronaldovieri
06-07-2009, 11:32
Sei monotono :Prr: E comunque sono gusti. L'unico errore può essere quello di spendere 500 euro per un cellulare (ma anche qui, siamo nel campo del "ognuno fa quello che gli pare").
P.s: ci ricordiamo tutti le tue battaglie pro IE e contro Mozilla :asd: E oggi usi firefox :asd:
ie??
no l'ho mai quasi usato :asd: ti sbagli :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
06-07-2009, 11:33
mi sono comprato l'aifogn:O
mi sono comprato l'aifogn:O
Era ora :O
Pics or don't happen :O
Teliqalipukt
06-07-2009, 11:36
ie??
no l'ho mai quasi usato :asd: ti sbagli :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non fare il furbetto, firefox dicevi che non ti piaceva ecc. ecc. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.