View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
oxygen vx1
01-03-2009, 16:34
Tanto a Sky non sono molto meglio... ;) A confronto di Caressa, Piccinini risulta quasi equilibrato :asd:
Piccinini l'ho sentito commentare le partite dell'itner ed è sicuramente meglio di Caressa...
Io credo che dopo l'ultima partita di cl della peculentus si sia giocato quel pocopocopoco di reputazione da cronista di basso livello che aveva:asd:
Nerocielo
01-03-2009, 16:36
che minella :asd::asd:
cmq compagnoni è bravo
Mascara meglio di Maradona e Beckham :rotfl:
oxygen vx1
01-03-2009, 16:37
Che giocatoraccio l'inglese:asd:
ronaldovieri
01-03-2009, 16:38
vabbè esagerato però ti ricordo il gol contro di noi diciamo uguale dal vertice dell'area maggiore?
Se non costasse tre volte tanto tornei subito a sky, ma visto lo spettacolo che c'è da vedere... :ciapet:
Direi che, paghi poco o paghi tanto, di telecronisti e opinionisti veramente obiettivi ce ne sono pochissimi nelle tv... Dunque, su quell'aspetto la differenza non è tanta, la qualità degli "spettacoli" spesso è simile :asd:
Piccinini l'ho sentito commentare le partite dell'itner ed è sicuramente meglio di Caressa...
Io credo che dopo l'ultima partita di cl della peculentus si sia giocato quel pocopocopoco di reputazione da cronista di basso livello che aveva:asd:
Sia santificato l'audio campo :ave:
Nerocielo
01-03-2009, 16:39
vabbè esagerato però ti ricordo il gol contro di noi diciamo uguale dal vertice dell'area maggiore?
Certo, preso perchè "Toldo aveva il sole contro" :asd:
Nerocielo
01-03-2009, 16:40
WalterONE su rai2
ronaldovieri
01-03-2009, 16:40
Certo, preso perchè "Toldo aveva il sole contro" :asd:
eh pure questo aveva un po di sole contro :asd:
http://www.tuttosport.com/
:rotfl:
paolo.guidx
01-03-2009, 16:52
Ancellotto a Sky Calcio: il mio desiderio è restare al milan..... come per dire, NON LICENZIATEMI.
Poi, i due golli sono stati subiti per colpa di Abbiati e Bonera..... si, bravo, Carletto, difendili così i tuoi giocatori.....
ALBIZZIE
01-03-2009, 16:53
palo di ronado a 20 secondi dalla fine... e tempi supplementari :eek: :eek: :eek:
Nerocielo
01-03-2009, 16:55
palo di ronado a 20 secondi dalla fine... e tempi supplementari :eek: :eek: :eek:
Peccato non giocarci contro martedì....
chiellini: "stasera non gufo"
Andrà a lezione di buone maniere...
oppure di hockey, visti gli interventi a spallate che fa
Innominato
01-03-2009, 16:58
Peccato non giocarci contro martedì....
Peccato non giocarci contro mercoledì ... 27 maggio :O
ronaldovieri
01-03-2009, 16:59
:asd: se comincia a piagne :asd:
bella la formazione dello united...tevez-giggs-cr7-anderson-scholes-nani :asd:
Il tottenham è pietoso, a parte modric
ALBIZZIE
01-03-2009, 17:10
bella la formazione dello united...tevez-giggs-cr7-anderson-scholes-nani :asd:
Il tottenham è pietoso, a parte modric
perchè l'allenatore con il fiore al vestito che t'ha fatto ? :asd:
Innominato
01-03-2009, 17:11
:asd: se comincia a piagne :asd:
Ci sono altri che pensano a far ridere :O
jokervero
01-03-2009, 17:12
Basta parlare della seconda squadra di milano ;)
Lasciamoli alla loro tragedia (sportiva).
perchè l'allenatore con il fiore al vestito che t'ha fatto ? :asd:
No niente, anzi spero vinca :asd:
Il manutd ha tirato i remi in barca durante i 90°
redbaron
01-03-2009, 17:17
Secondo supplementare e poi i rigori :O
Un'annaffiatina alla rosa la darei, rischia di appassire, non era fatta per durare 120' :O
ronaldovieri
01-03-2009, 17:22
Basta parlare della seconda squadra di milano ;)
Lasciamoli alla loro tragedia (sportiva).
io parlavo dei vincitori morali di sta ceppa :asd:
redbaron
01-03-2009, 17:23
Morali ? Vincitori e basta! ROSICONE CIRCOLONE! :muro:
redbaron
01-03-2009, 17:24
CR7 lo vedo un po' claudicante.... :stordita:
jokervero
01-03-2009, 17:25
Loro HANNO vinto.
E non dimenticare che giocano il calcio più bello dell'universo conosciuto e sconosciuto.
E ora circola un pò va....
ronaldovieri
01-03-2009, 17:26
Morali ? Vincitori e basta! ROSICONE CIRCOLONE! :muro:
Loro HANNO vinto.
E non dimenticare che giocano il calcio più bello dell'universo conosciuto e sconosciuto.
E ora circola un pò va....
:sob:
jokervero
01-03-2009, 17:27
:sob:
Ma lascia stare... (cit.)
Prova ad impararare... (cit.)
ronaldovieri
01-03-2009, 17:29
:yeah:
Innominato
01-03-2009, 17:38
Loro HANNO vinto.
:old:
ALBIZZIE
01-03-2009, 17:39
bella la carling cup:
http://www-lci.enst-bretagne.fr/english/images/curling.jpg
redbaron
01-03-2009, 17:43
Basta... ha vinto il MUTD :O
ALBIZZIE
01-03-2009, 17:44
Basta... ha vinto il MUTD :O
ci ritiriamo? :stordita:
Nerocielo
01-03-2009, 17:45
Ho visto i supplementari+rigori: mi sembra che il ManUtd sia veramente forte, in tutto e per tutto, pochi cazzi. Loro si che "se ne esce uno, ne mettono un altro e nn cambia praticamente nulla"....
Altro trofeo conquistato da Ferguson, prima coppa di lega vinta da Scholes, altra partita vinta :stordita:
ronaldovieri
01-03-2009, 17:46
se una squadra è forte non va ai supplemnetari:O
Innominato
ci ritiriamo? :stordita:
Solo se si spegne un riflettore :O
Nerocielo
Solo una botta, un paio di giorni e assorbe completamente :O
ronaldovieri
01-03-2009, 17:48
guardatevi il fallo di bresciano su morimoto
secondo la teoria di pistocchi quello non è fallo visto che il piede non si muove e neanche il calczettone :asd::asd:
redbaron
01-03-2009, 18:10
se una squadra è forte non va ai supplemnetari:O
Anfatti :O Noi all Old Trafford non andremo ai supplementari :O :stordita:
redbaron
01-03-2009, 18:11
Io , pian pianino, me ne vo' allo stadio :)
Innominato
01-03-2009, 18:12
Indovinate chi l'ha detto:
1) Del resto si è vinto tutto
2) Nel 2007 abbiamo vinto in Europa con la media anni più alta di tutta la Champions. Questa squadra non è così datata come si dice
3) Raccapricciamo :O
Nerocielo
01-03-2009, 18:13
2) Nel 2007 abbiamo vinto in Europa con la media anni più alta di tutta la Champions. Questa squadra non è così datata come si dice
:asd: :asd: Boh
ronaldovieri
01-03-2009, 18:14
Io , pian pianino, me ne vo' allo stadio :)
TORNA VINCITORE
zanardi84
01-03-2009, 18:14
SERA :O
Stasera gioca Calamity in difesa :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
Per il resto il FruFru dovrebbe mandare in campo la consueta squadra.
zanardi84
01-03-2009, 18:15
Si Beh
Allora anche noi potremmo chiedere ai reduci della squadra di Herrera di giocare col Manutd :asd:
ALBIZZIE
01-03-2009, 18:20
ha pure detto... "la squadra più titolata la mondo" e che " un'annata storta può capitare"
veramente sarebbe la seconda di fila...:stordita:
e pure la prima frase sa molto di fuffa... :asd:
Innominato
01-03-2009, 18:23
" un'annata storta può capitare"
veramente sarebbe la seconda di fila...:stordita:
Guarda che ogni sette anni che invecchiamo, lui ne invecchia uno solo, quindi per lui si è ancora alla prima annata. :O
ALBIZZIE
01-03-2009, 18:31
zzo ridete?
lo sapete che stasera un burdisso non ce lo toglie nessuno eh?
henry :oink:
peccato che l'ultimo quarto d'ora si sovrappone con l'inter :asd:
Messi 2-0 :D
PS: certo che burdisso lol...
zanardi84
01-03-2009, 18:49
Gutierrez su cross di Ettori :oink:
E il mio Atletico Bravona in PES 09 muove la classifica. 1 a 0 ai danni dello Zenit :O
paolo.guidx
01-03-2009, 18:49
guardatevi il fallo di bresciano su morimoto
secondo la teoria di pistocchi quello non è fallo visto che il piede non si muove e neanche il calczettone :asd::asd:
Quindi? avrebbe ammonito il calzettone di Morimoto per simulazione? :mbe: :confused:
zzo ridete?
lo sapete che stasera un burdisso non ce lo toglie nessuno eh?
Speriamo si infortuni nel riscaldamento.....
Nerocielo
01-03-2009, 18:51
FORZA INTER SEMPRE!!
paolo.guidx
01-03-2009, 18:53
FORZA INTER SEMPRE!!
:yeah: SEMPRE :yeah:
jokervero
01-03-2009, 19:01
Ibra in panca, dentro Mario con Adriano.
ekerazha
01-03-2009, 19:02
Gioca l'Innominabile :rolleyes: :doh: :nono:
doh :doh:
Povero fenomeno
http://www.sportmediaset.it/bin/95.$plit/C_27_articolo_21145_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
paolo.guidx
01-03-2009, 19:09
Ha fatto bene, anche Ibra deve riposare. Male che vada restiamo a +6....
Gutierrez su cross di Ettori :oink:
E il mio Atletico Bravona in PES 09 muove la classifica. 1 a 0 ai danni dello Zenit :O
Il mio Samarate fa calcio champagne con 4 lire di ingaggi e neanche uno stronzo di giocatore famoso che voglia farsi comprare, nonostante lo stato S e lo scudetto vinto al primo anno in prima divisione.
Che tristezza, voglio Quaresma e Balotelli nel mio undici :cry:
zanardi84
01-03-2009, 19:17
Il mio Samarate fa calcio champagne con 4 lire di ingaggi e neanche uno stronzo di giocatore famoso che voglia farsi comprare, nonostante lo stato S e lo scudetto vinto al primo anno in prima divisione.
Che tristezza, voglio Quaresma e Balotelli nel mio undici :cry:
Se Gutierrez ed Ettori sono forti (a inizio Master League)... gli altri che sono? :asd:
Povero fenomeno
http://www.sportmediaset.it/bin/95.$plit/C_27_articolo_21145_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
Ti fidi di un sito che oggi riporta:
L'Inter sarebbe intenzionata ad ingaggiare per la prossima stagione il gallese Ryan Giggs, ala sinistra vecchio stampo del Manchester United. Lo scrive oggi il giornale inglese Sunday Mirror: l'Inter, nonostante la non piu' giovane eta' del giocatore (35 anni) vorrebbe Giggs in squadra su precisa richiesta di Jose' Mourinho. Lo stesso calciatore, sempre secondo quanto riporta il Sunday Mirror, avrebbe confidato al suo entourage il suo gradimento per un eventuale trasferimento in Italia.
:asd:
"qual'è il colmo della roma?affrontare un avversario guidato da giulio cesare(julio cesar)"
sparate a Caressa per favore:doh:
Ti fidi di un sito che oggi riporta:
L'Inter sarebbe intenzionata ad ingaggiare per la prossima stagione il gallese Ryan Giggs, ala sinistra vecchio stampo del Manchester United. Lo scrive oggi il giornale inglese Sunday Mirror: l'Inter, nonostante la non piu' giovane eta' del giocatore (35 anni) vorrebbe Giggs in squadra su precisa richiesta di Jose' Mourinho. Lo stesso calciatore, sempre secondo quanto riporta il Sunday Mirror, avrebbe confidato al suo entourage il suo gradimento per un eventuale trasferimento in Italia.
ho postato la foto di ronaldo solo perché mi ha fatto un po' impressione, ciò non toglie che sportmediaset non è una fonte autorevole :mc:
Mah potrebbe anche essere vera...però il fisico mi sembra più da 50nne che da un 32nne che rimane un semi-sportivo
zanardi84
01-03-2009, 19:32
Un link? Azie
pasqualaccio
01-03-2009, 19:41
Un link? Azie
quotone, su myp2p non c'è nulla :cry:
zanardi84
01-03-2009, 19:56
L'anno prossimo bisogna comprare un po' di difensori forti perchè non è possibile che senza Samuel e Chivu la difesa faccia acqua in quel modo con Zanetti che si perde l'uomo e gli altri che stanno a guardare.
Stasera si prende la scoppola.....
zanardi84
01-03-2009, 20:01
Io proprio non capisco. Maxwell a centrocampo e davanti a Santon o al terzino è sempre stato un completo disastro. Perchè insistere?
L'anno prossimo bisogna comprare un po' di difensori forti perchè non è possibile che senza Samuel e Chivu la difesa faccia acqua in quel modo con Zanetti che si perde l'uomo e gli altri che stanno a guardare.
Il problema è che samuel e chivu son spesso rotti...fossero giocatori da 45-50 partite l'anno saremmo a posto così.
Soprattutto samuel...non vorrei facesse la fine di vieira, a quel punto meglio venderlo per qualcuno di sano
zanardi84
01-03-2009, 20:03
Errore di JC che si è mosso e si è fatto inchiappettare.
Io proprio non capisco. Maxwell a centrocampo e davanti a Santon o al terzino è sempre stato un completo disastro. Perchè insistere?
Perchè è quello che ci dobbiamo sorbire quest'anno,una squadra che gioca da schifo,anzi che non gioca,con giocatori messi a caso in campo,senza nessun dettame tattico.Non si riescono a veder 3 passaggi di fila in questa squadra,è tutto l'anno che si gioca di contropiede e lanci lunghi,abbiamo un gioca da squadra di terza categoria
Il problema era Cruz, no :stordita: :doh:
Mah, no dai.
Riise ha fatto un goal veramente assurdo, non sa nemmeno lui come ha fatto ad entrare.
Se proprio dobbiamo perdere una partita, contro la Roma va benissimo ;)
La formazione è completamente alla cazzo, Burdisso poi è una conferma di sconfitta... non volevo nemmeno guardare la partita quando ho visto la formazione.
zanardi84
01-03-2009, 20:06
MA guarda che entrata da disgraziato il calamity.. a momenti gambizza JC :muro: :muro: :muro:
oxygen vx1
01-03-2009, 20:10
Che schifo! Più scarsi del milan di oggi...:Puke: :Puke:
Ma questi che fanno durante la settimana?
ekerazha
01-03-2009, 20:10
Ciao record di Mourinho di non-sconfitte in casa :asd:
zanardi84
01-03-2009, 20:14
Ma è mai possibile??? Adesso si scalda Vieira :muro:
E con sto Maxwell.. ogni volta che sta a centrocampo è un disastro (già negli anni scorsi) e ogni volta lo rimettono. MA PERCHE????
Stasera logica voleva, visto che tralaltro Ibrahimovic è in panca: Deki a sinistra nel rombo e trequartista Amantino per esempio. Se proprio andava male non vedeva una palla ma il centrocampo era comunque coperto.
zanardi84
01-03-2009, 20:15
Ciao record di Mourinho di non-sconfitte in casa :asd:
L'ha voluta lui.. del resto se si fa una formazione tirando a sorte e chi esce esce...
Il problema era Cruz, no :stordita: :doh:
eh già ;)
magari questa sconfitta da la carica per tirare fuori le palle contro il manchester (e non venire presi a pallate come forse accadrà). Però c'è da dire hce lo stato di forma è preoccupante e che il manchester era superiore fisicamente. Ma se è un problema fisico son cazzi per il ritorno
zanardi84
01-03-2009, 20:18
INGUARDABILI
A San Siro si sprecano i fischi.
ronaldovieri
01-03-2009, 20:20
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
male in difesa,in difficolta a centrocampo,inesistenti in attacco:help:
poi prendiamo gol sempre allo stesso modo,cross + inserimento del centrocampista:doh:
vabbe,sto turno con questi risultati godono i gobbi
Nerocielo
01-03-2009, 20:20
Raccapriccianti? :stordita:
Mamma mia, incommentabili... Tra svarioni, passaggi agli avversari e palle perse... :doh:
Spiace dirlo, ma la Roma sta ampiamente meritando, senza scuse.
Il peggior primo tempo in campionato della stagione.
D'altra parte con una formazione assurda e con la testa probabilmente altrove.
Amen
beh cmq a centrocampo non è che abbiamo la panchina lunghissima eh :asd:
Ma a parte gli uomini, a parte il non gioco che è un problema cronico (l'unico che sa far girare la palla è cambiasso, gli altri sono ridicoli in fase d'impostazione), è proprio la testa che non c'è, non si può esser sotto 2-0 con la roma in casa (senza totti), hanno avuto loro il pallino del gioco finora.
PS: a meno che non vogliano far salire la roma per mettere in crisi il milan :sofico:
magari questa sconfitta da la carica per tirare fuori le palle contro il manchester (e non venire presi a pallate come forse accadrà).
Sarò negativo,mia previsione,ma ci aspettano altre 2 sconfitte,Genoa e manchester,dopotutto una squadra che in 2 partite non fa un tiro in porta,non mette insieme due passaggi strada ne fa poca
Ah ma dimenticavo già,cavoli siamo primi in campionato e agli ottavi col manchester,perche ma mi dovrei lamentare........
Questa volta li ha veramente messi a caso in campo..bisogna ammetterlo..
ekerazha
01-03-2009, 20:21
Serve un attaccante serio da affiancare ad Ibrahimovic, Balotelli non è un fuoriclasse.
oxygen vx1
01-03-2009, 20:21
Raccapriccianti? :stordita:
Mettila così, almeno quelli che hanno passato la giornata a parlare di rigori ed aiuti a nostro favore si sono autownati:asd:
zanardi84
01-03-2009, 20:22
Come li avevamo piallati all'andata? Giocando in contropiede.
Stasera? Si vuole inventare il gioco snaturandoci completamente.
Mettiamoci in testa che con questa squadra possiamo fare solo contropiede (non a caso si gioca bene in trasferta).
Serve un attaccante serio da affiancare ad Ibrahimovic, Balotelli non è un fuoriclasse.
stasera si chiama Scivotelli:O
:doh:
Nerocielo
01-03-2009, 20:23
Mettila così, almeno quelli che hanno passato la giornata a parlare di rigori ed aiuti a nostro favore si sono ownati:asd:
:asd: :asd::rotfl: :rotfl:
Cmq, parlando col posteriore, Matrix non faceva schifo in sta partita, al posto di Merdisso :rolleyes:
Nerocielo
01-03-2009, 20:24
stasera si chiama Scivotelli:O
:doh:
Si veramente, non sta in piedi :mbe: e non credo sia un problema di tacchetti, altrimenti cambiava subito le scarpe no?
Mò sta a vedere che SMario non sa giocare sul bagnato? :stordita:
Ma è mai possibile??? Adesso si scalda Vieira :muro:
E con sto Maxwell.. ogni volta che sta a centrocampo è un disastro (già negli anni scorsi) e ogni volta lo rimettono. MA PERCHE????
Stasera logica voleva, visto che tralaltro Ibrahimovic è in panca: Deki a sinistra nel rombo e trequartista Amantino per esempio. Se proprio andava male non vedeva una palla ma il centrocampo era comunque coperto.
stasera, in ottica Cl, doveva provare il 4-4-2 o il 4-5-1, anche perchè con quel modulo il Mancio e Ferguson hanno ridicolizzato spallucce.
e doveva cambiare uomini, basta adriano che non serve, basta Santon fuori ruolo, dentro subito Vieira e Mancini/Jimenez.
almeno se perdi hai fatto qualcosa in vista della partita contro il Manutd.
oxygen vx1
01-03-2009, 20:24
:asd: :asd::rotfl: :rotfl:
Cmq, parlando col posteriore, Matrix non faceva schifo in sta partita, al posto di Merdisso :rolleyes:
Quoto:O chiunque e meglio di quel coso, Maxwell, Balotelli ed Adriano:O
E' sempre la stessa storia, centrocampo inesistente e innocui in attacco.
Si spendono tanti soldi a caso, mai che ne prendiamo uno dove serve...è palese che non sappiamo cosa farne del pallone..
balotelli è un potenziale fuoriclasse assoluto alla messi secondo me. Il problema è la testa... è un adriano bis, fenomeno ma debole mentalmente. Il dramma è che adriano è stato per due anni il centroavanti piu forte al mondo, balotelli ha mostrato qua e la la sua classe. Un anno in una provinciale a lottare per la salvezza secondo me sarebbe molto utile per abbassargli la cresta.
Cmq secondo me è la condizione fisica GENERALE della squadra a preoccupare. Il manchester correva a mille e l'inter corricchiava e se non hanno fatto tre goal nel primo tempo bisogna ringraziare san julio cesar.
matrizoo
01-03-2009, 20:25
qualcuno la sta guardando in streaming?
se si dove?:stordita:
manurosso87
01-03-2009, 20:26
Che schifo! Più scarsi del milan di oggi...:Puke: :Puke:
Ma questi che fanno durante la settimana?
per quanto facciate male.. non è possibile essere peggio di noi in questo periodo! :read:
oxygen vx1
01-03-2009, 20:27
Non ti perdi nulla...
Non rovinarti la serata...
matrizoo
01-03-2009, 20:28
per quanto facciate male.. non è possibile essere peggio di noi in questo periodo! :read:
forza itner?
mettila a posto, magari sei te che porti male:D
Non ti perdi nulla...
Non rovinarti la serata...
Quoto. Seriamente lascia stare, se dovesse cambiare qualcosa ti avvisiamo..
Nerocielo
01-03-2009, 20:29
FORZA INTER SEMPRE!!
balotelli è un potenziale fuoriclasse assoluto alla messi secondo me. Il problema è la testa... è un adriano bis, fenomeno ma debole mentalmente. Il dramma è che adriano è stato per due anni il centroavanti piu forte al mondo, balotelli ha mostrato qua e la la sua classe. Un anno in una provinciale a lottare per la salvezza secondo me sarebbe molto utile per abbassargli la cresta.
guarda, se questo commento lo fai per la partita di stasera non sono d'accordo, non è arrivata una sola palla giocabile ed in più gli tocca giocare con uno come adriano.
stiamo facendo solo lanci dalla difesa, ridicola la sassata di Santon sulla quale poi Mario è pure scivolato..
non è così che si gioca a calcio
matrizoo
01-03-2009, 20:29
magari va male perchè non guardo:mbe:
zanardi84
01-03-2009, 20:30
Il Trivella non l'avrei ceduto così a cuor leggero. Vogli dire: Il Frufru disse di aver sbagliato a farlo giocare a San Siro perchè non era riuscito a dimostrare ancora il valore e in casa sentiva la pressione. E ALLORA FALLO GIOCARE SEMPRE IN TRASFERTA CHE PRENDE SICUREZZA!!! E poi lo metti in casa quando è sicuro. Così adesso ci mancano pure i cambi a centrocampo.
non oso nemmeno immaginare cosa succederebbe a Manchester se giocassimo così...:muro:
e comunque sabato prossimo si va a Genova, non vorrei che oltre alla Juve tornasse in corsa anche la Roma. :muro: :muro:
tanto per Manchester c'è già la scusa pronta " loro sono più forti" :O
perchè credi che volesse incontrare la più forte di tutte
zanardi84
01-03-2009, 20:31
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
CAMBIASSO DIFENSORE CENTRALE????????
DELIRIO
manurosso87
01-03-2009, 20:33
forza itner?
mettila a posto, magari sei te che porti male:D
dici? :stordita:
Il Trivella non l'avrei ceduto così a cuor leggero. Vogli dire: Il Frufru disse di aver sbagliato a farlo giocare a San Siro perchè non era riuscito a dimostrare ancora il valore e in casa sentiva la pressione. E ALLORA FALLO GIOCARE SEMPRE IN TRASFERTA CHE PRENDE SICUREZZA!!! E poi lo metti in casa quando è sicuro. Così adesso ci mancano pure i cambi a centrocampo.
Beh ma lì c'è figo, c'è jimenez :asd:
I cambi servirebbero dietro, abbiamo 3 uomini per 3 posti, + vieira che è sempre in infermieria
zanardi84
01-03-2009, 20:35
Beh ma lì c'è figo, c'è jimenez :asd:
I cambi servirebbero dietro, abbiamo 3 uomini per 3 posti, + vieira che è sempre in infermieria
Eh beh.. un ex giocatore e un fantasma (va beh che è il Maghetto... ma non pensavo avesse questo potere :asd: )
ma poi perchè fare fuori Rivas così?
ok, ha fatto un paio di errori gravi ma sono cose che capitano a tutti i difensori, fuoriclasse alla Samuel a parte..
andava rimesso subito per fargli capire che c'è difucia in lui..
mah, questo cambia gli uomini manco giocasse a football manager.
zanardi84
01-03-2009, 20:38
MARIOOOO
il balo...bene...segnato quasi subito
sopcast 6001
ronaldovieri
01-03-2009, 20:39
MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BALLOTTELLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sopcast 6001
in cinese o in inglese?
RV, sei una zozzona :mad:
1 pallone ricevuto 1 gol :D
Ricevuto da chi? :asd:
zanardi84
01-03-2009, 20:40
Quando il ciccio fa tirare gli altri è sempre gol. Se prova lui o è meta oppure bisogna sperare che la sua scarponata non rompa le finestre delle vostra casa dovunque sia :O :asd:
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
figo, l'ho visto solo adesso
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
zanardi84
01-03-2009, 20:42
noooooooooooooooooooooooooooooooooo
figo, l'ho visto solo adesso
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Cross da inps :asd:
Cross da inps :asd:
neanche i calci piazzati :muro: :muro: :muro: :muro:
e così Mario è costretto a fare tutto, dribblare sulla fascia, concludere, tirare le punizioni
se consideri quel passaggio un assit :sofico:
è stato un gran tiro, di un grande attaccante
Non potrei difenderlo, per la partita che ha fatto finora, però per come ha difeso la palla e visto il movimento di mario, ha fatto la cosa giusta.
Ahia...game over mi sa :(
zanardi84
01-03-2009, 20:45
MA COME CAZZO SI FA A METTERE CAMBIASSO IN DIFESA???????
ekerazha
01-03-2009, 20:46
Ma come si fa a dire che Vieira non è uno scarsone?
In effetti non l'ho capita neanche io, mah
se consideri quel passaggio un assit :sofico:
è stato un gran tiro, di un grande attaccante
in realtà avrebbe dovuto tirare lui, questo avrebbe un attaccante normale.
però almeno non ha perso il pallone e l'ha gestito con intelligenza, è anche merito suo questo gol..
edit: brighi è una riserva con la R maiuscola.
zanardi84
01-03-2009, 20:48
Ma come si fa a dire che Vieira non è uno scarsone?
Se un errore a centrocampo può capitare, anche grave, in difesa non ci possono essere giocatori improvvisati, oltretutto quando si hanno a disposizione altre 2 alternative (Rivas e Falcionazzi che non si vede dalla partita coi gobbi, oltretutto giocata bene). Aggiungo che Calamity stasera non era stato disastroso ma si salvava.
zanardi84
01-03-2009, 20:51
MARIOOOOOOOO
edit: brighi è una riserva con la R maiuscola.
Brighi è uno dei motivi della risalita della roma dopo le prime giornate, ha fregato il posto ad aquilani...poi s'è infortunato pure lui :asd:
Bravo mario cmq :D
ronaldovieri
VUOI VEDERE CHE MOSCA CI PRENDE COL PRONOSTICO COL PENDOLINO :asd:
ekerazha
Se un errore a centrocampo può capitare, anche grave, in difesa non ci possono essere giocatori improvvisati, oltretutto quando si hanno a disposizione altre 2 alternative (Rivas e Falcionazzi che non si vede dalla partita coi gobbi, oltretutto giocata bene). Aggiungo che Calamity stasera non era stato disastroso ma si salvava.
Sì ma a Vieira capita sempre... tutte le ultime volte che ha giocato (poche, perchè è sempre rotto) ha sempre perso palle assurde in mezzo al campo... inoltre Cambiasso come centrale ci ha già giocato altre volte cavandosela bene (mediamente molto meglio dell'Innominabile).
dove sono adesso quelli che
"balotelli deve andare al bilan"
"cediamolo che tanto abbiamo adriano e aquafresca"
ekerazha
01-03-2009, 20:52
Brighi è uno dei motivi della risalita della roma dopo le prime giornate, ha fregato il posto ad aquilani...poi s'è infortunato pure lui :asd:
Bravo mario cmq :D
Brighi ce l'avevo al fantacalcio quando era riserva nel Chievo (e poi è diventato titolare), devo fare l'osservatore :cool:
dunque vediamo,da tre giornate a questa parte...due mani di adriano. adesso un rigore mooolto dubbio...complimenti
zanardi84
01-03-2009, 20:55
dunque vediamo,da tre giornate a questa parte...due mani di adriano. adesso un rigore mooolto dubbio...complimenti
Il rigore è indiscutibile.
ormai è una partita senza schemi, senza nulla, occasioni in serie..
corn'elio che infamava balotelli ora dove è ? :asd:
Il rigore è indiscutibile.
sei di parte, rigore inventato, de rossi non si è mosso :O
ronaldovieri
01-03-2009, 20:56
de rosichi e panuzzi sarebbero da piallare:rolleyes:
zanardi84
01-03-2009, 20:57
Bisogna correggere. Rivedendo l'azione, è una grandissima simulazione.
ekerazha
Mi dispiace per te ma il record di 5 rigori inesistenti consecutivi, quest'anno appartiene al Milan.
paolo.guidx
Rosik Rosik Rosik
non importa che tu sia gobbo o diavolo, sei sempre molto al freddo (-6) ancora....
ronaldovieri
01-03-2009, 20:58
pensi male!! :sofico:
DOVETE SCASSARCI I COGLIONI ?????
paolo.guidx
In effetti il contatto non c'è proprio. Prova TV e squalifica di 2 giornate.....
zanardi84
Amantino e Jimenez non sono neanche per idea più scarsi di Minanda. E' inguardabileee
Si ma che pena figo...ormai non va bene neanche per giocare 5 minuti...è il burdisso offensivo :asd:
Anche la seconda mano di adriano, assolutamente involontaria...
zanardi84
01-03-2009, 21:00
Si ma che pena figo...ormai non va bene neanche per giocare 5 minuti...è il burdisso offensivo :asd:
Visto che nel primo tempo non è stato disastroso come suo solito direi che dargli del Burdisso è un complimento.
ekerazha
01-03-2009, 21:01
Rosicchiare e circolare
paolo.guidx
01-03-2009, 21:01
Del tuo post terrei solo 4 parole per definire la nostra squadra:
Figo = pena
Burdisso = offensivo
zanardi84
01-03-2009, 21:02
Maicon inesistente stasera.Forse occorreva il riposo per lui
zanardi84
01-03-2009, 21:03
Io direi fuori il bradipo e dentro Amantino.
Bisogna correggere. Rivedendo l'azione, è una grandissima simulazione.
non è simulazione, è normale lasciarsi andare quando sei in mezzo a 2 avversari con uno dei 2 che cerca di farti lo sgambetto...
se de rosichi non avesse messo la gamba e Mario si fosse buttato allora si....
zanardi84
01-03-2009, 21:04
Crespo :asd:
paolo.guidx
01-03-2009, 21:05
Io direi fuori il bradipo e dentro Amantino.
Uno come figo ormai solo nel Milan potrebbe giocare....... l'età è quella giusta.
giocate di prima, li sta costringendo al fallo sistematico..
zanardi84
01-03-2009, 21:07
ARMALETALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Crespo :asd:
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
mioddddddddddio adriano che dribbla un calciatore ancora vivo..
ho le lacrime agli occhi
ronaldovieri
01-03-2009, 21:07
VAALLLDDDDDAAAAAANNNNIIIIITTTTTOOOOOO
pasqualaccio
01-03-2009, 21:08
HERNANNNNNNNNNNNNNN sucateeeeeeeeeeeeee
ho le lacrime agli occhi
peccato che il cross era un passaggio al difensore della roma
Crespo sarà anche (quasi) finito ma avete mai visto adriano fare uno stacco come quello di valdanito?
paolo.guidx
01-03-2009, 21:10
ho le lacrime agli occhi
Pure io, non ci credo :rotfl:
Data da segnare nel calendario, assieme a Natale.
accidenti a chi ha un 7000 pollici e di diverte a spaginare
zanardi84
01-03-2009, 21:15
Grappano inguardabile
paolo.guidx
01-03-2009, 21:17
Forza ragazzi, nulla è impossibile.
Peccato per quell'unico errore di cambiasso, poi ha giocato bene il resto del secondo tempo senza più errori
paolo.guidx
01-03-2009, 21:20
Nel prossimo calciomercato dobbiamo prendere De Rosiki
maicon è cotto, stiamo soffrendo troppo in questi minuti
zanardi84
01-03-2009, 21:21
Bisogna riflettere molto su questa partita
Beh dai nel secondo tempo abbiamo fatto 3-1 col 3-3-4 e mario ala...direi di andare a giocare così a manchester, con ibra al posto di figo :asd:
paolo.guidx
01-03-2009, 21:24
Beh dai nel secondo tempo abbiamo fatto 3-1 col 3-3-4 e mario ala...direi di andare a giocare così a manchester, con ibra al posto di figo :asd:
Si, e con Burdixo a uomo su CR7....
ronaldovieri
01-03-2009, 21:25
LADRI
ansa: A roma si prevede lo straripamento del tevere a breve
oxygen vx1
01-03-2009, 21:25
Avete rotto con le spaginate...
Partita ripresa, ottimo Gomity e Figo da piallare...
Speriamo di non rivedere i casini tattici del primo tempo e Burdisso in campo.
Il rigore lo devo rivedere perchè quelli di mediaset hanno una regia pessima.
rosicare e circolare :read:
difficilmente in Inghilterra ci daranno un rigore inesistente
Boh, io l'ho visto da 3 angolazioni, in 2 sembrava simulazione netta, nell'altra la gamba (polpaccio) di mario scattava indietro di 20-30cm come se fosse stato toccato...non so
zanardi84
01-03-2009, 21:26
Vi lancio una provocazione: con Ibrahimovic fuori abbiamo fatto 3 gol.
paolo.guidx
01-03-2009, 21:26
LADRI
ansa: A roma si prevede lo straripamento del tevere a breve
Le inclinazioni del prieslidente sono note a tutte......
ma dire ladri qui a noi..... :asd:
bella partita
abbiamo fatto un paio di puttanate difensive e abbiamo preso 3 gol
a quanto pare, mi fanno girare i coglioni i solito pseudo-tifosi che vanno allo stadio x fischiare (vedi balotelli 1° tempo)
capisco che fare come in inghilterra sia chiedere troppo ma almeno essere un po' più pazienti no eh?
rigore dubbio (un'ancata) ma ci poteva stare come dubbio secondo me è il fallo su cambiasso in occasione del 3° gol (Brighi va sui piedi e gli e li sposta)
ps.: checchè ne dica qualcuno Mourinho rimane imbattuto in casa e x l'inter questo è un punto d'oro.
oxygen vx1
01-03-2009, 21:27
Vi lancio una provocazione: con Ibrahimovic fuori abbiamo fatto 3 gol.
Come cazzo si fa a mettere in discussione Ibra...:rolleyes:
ALBIZZIE
01-03-2009, 21:27
un punto per uno che non serve a nessuno...
manurosso87
01-03-2009, 21:28
serve a noi :stordita:
A noi per salvaguardare il 3 posto......:asd:..................................
:cry:
ronaldovieri
01-03-2009, 21:30
Avete rotto con le spaginate...
Partita ripresa, ottimo Gomity e Figo da piallare...
Speriamo di non rivedere i casini tattici del primo tempo e Burdisso in campo.
Il rigore lo devo rivedere perchè quelli di mediaset hanno una regia pessima.
certo meglio sentire le varie teorie dei nostri mister del clan che una spaginata di un vero tifoso interista;) ;)
figo io non lo posso vedere dire ma stasera che ha giocato male vuol dire una cosa solo soltanto
zanardi84
01-03-2009, 21:30
Come cazzo si fa a mettere in discussione Ibra...:rolleyes:
Lui no (se ha voglia di giocare come sa e non irrita con giochetti inutili), ma la posizione di prima punta sì. Non è un bomber, ma una seconda punta che segna molto. Cominciassero a metterlo in posizione giusta e anche gli altri attaccanti risolverebbero il mal di gol. Stesera per esempio Crespo che tutti davamo per bollito.
1 palla, 1 gol.
Primo tempo inguardabile... buon secondo tempo..
Il rigore è dubbio.. ma solo a me sembra che Baptista commetta fallo su Cambiasso nell'occasione del terzo gol...
Certo che però Adriano è davvero inconcludente..:muro:
Il rigore non c'è a mio parere.
Mentre si può dare quello nel primo tempo con Panucci che tiene fermo Adriano. Più che altro perchè molto evidente, erano soli in mezzo e tutti gli occhi su di loro.
Sul goal di Brighi Pistocchi ha appena mostrato che Baptista commette fallo su Cambiasso. Quindi direi che pone fine alle polemiche.
ronaldovieri
01-03-2009, 21:33
A noi per salvaguardare il 3 posto......:asd:..................................
:cry:
puoi gentilmente dire a chi nel tuo clan dice che noi non abbiamo infortuni che l'anno scorso eravamo senza cordoba-samuel-vieirà e ibra per metà stagione:D
Lui no (se ha voglia di giocare come sa e non irrita con giochetti inutili), ma la posizione di prima punta sì. Non è un bomber, ma una seconda punta che segna molto. Cominciassero a metterlo in posizione giusta e anche gli altri attaccanti risolverebbero il mal di gol. Stesera per esempio Crespo che tutti davamo per bollito.
1 palla, 1 gol.
Beh ma ultimamente gioca sempre da seconda punta con adriano prima :asd:
Però con adri il miracolo non è completamente riuscito...
Ma è inutile lamentarsi...se dovesse mettere uno tra crespo o cruz di fianco a ibra dal 1° minuto farebbe peggio di adriano, come è già successo altre volte quest'anno.
C'è d'andare sul mercato l'anno prossimo...per ora ci tocca continuare così
ronaldovieri
01-03-2009, 21:34
Mentre si può dare quello nel primo tempo con Panucci che tiene fermo Adriano. Più che altro perchè molto evidente, erano soli in mezzo e tutti gli occhi su di loro.
Sul goal di Brighi Pistocchi ha appena mostrato che Baptista commette fallo su Cambiasso. Quindi direi che pone fine alle polemiche.
infatti per tutte le lacrime che hanno i romettisti non hanno visto un bel rigore di panuzzi su adriano nel primo tempo
poi vengono a fare i simpatici nel nostro clan
quanto cazzo li odio
oxygen vx1
01-03-2009, 21:36
certo meglio sentire le varie teorie dei nostri mister del clan che una spaginata di un vero tifoso interista;) ;)
figo io non lo posso vedere dire ma stasera che ha giocato male vuol dire una cosa solo soltanto
Io non capisco perchè mette Figo e non mette Mancini...
Comunque con Vieira e Rivas (per dirne uno che non sia Burdy) in campo, la partita non avrebbe mai preso questa piega.
ALBIZZIE
01-03-2009, 21:36
su sky stanno facendo vedere il contatto con la ripresa ingrandita.
a mio parere il contatto c'è e basta vedere come si muove in modo innaturale la gamba di Mario dopo il contatto che va a sbattere contro l'altra sua gamba.
Brenta987
01-03-2009, 21:37
Se per sbaglio vinceremo lo scudetto anche quest'anno ci sono già pronte le scuse...
l'abbiamo rubato...:asd:
non sanno più che scuse trovare...:mc:
ronaldovieri
01-03-2009, 21:38
Io non capisco perchè mette Figo e non mette Mancini...
Comunque con Vieira e Rivas (per dirne uno che non sia Burdy) in campo, la partita non avrebbe mai preso questa piega.
su questo si puo ragionare ma figo stasera ha giocato bene pochi cazzi
Che fortuna... Fiuuu... Il secondo tempo è stato molto migliore del primo.
Quel rigore mi rimarrà dubbio per un bel po'... In certe angolazioni pareva esserci, in altre non c'era... Mah :boh: Era cmq dubbio.
Dovevano essere svegli ben prima, però, non dopo aver preso gli schiaffi :muro:
zanardi84
01-03-2009, 21:38
Forse Amantino non lo mette perchè il cognome evoca qualcuno... :stordita:
infatti per tutte le lacrime che hanno i romettisti non hanno visto un bel rigore di panuzzi su adriano nel primo tempo
Non è rigore, è fallo di Adriano su Panucci.
Si a parte le decine di palle perse e le punizioni tirate 20 metri oltre in fondo :asd:
ronaldovieri
01-03-2009, 21:40
Che fortuna... Fiuuu... Il secondo tempo è stato molto migliore del primo.
Quel rigore mi rimarrà dubbio per un bel po'... In certe angolazioni pareva esserci, in altre non c'era... Mah :boh: Era cmq dubbio.
Dovevano essere svegli ben prima, però, non dopo aver preso gli schiaffi :muro:
rigore o meno di balotelli
c'era quello di adriano sul primo tempo e quello è rigore tutta la vita
Ma che dici?!?!? L'avrei ucciso.
ronaldovieri
01-03-2009, 21:41
Non è rigore, è fallo di Adriano su Panucci.
sicuro ????
qua sul p2p si vedeve abbastanza bene il rigore
oxygen vx1
Sinceramente per me ha giocato male. Lentissimo, tocchettini inutili, palle perse con contropiedi successivi della roma ed una marea di cross sbagliati (ad eccezione del cross per Crespo). Che Abbia fatto megli di Maxwell non c'è dubbio.
l'abbiamo sfangata ma non si puo continuare cosi,i giocatori entrano in campo con la testa per aria poi i giocatori devono stare nel proprio ruolo,basta esperimenti a marzo.
ridicolo il 3-1 che abbiamo preso,Viera era la terza volta che li faceva ripartire,è entrato per farli segnare si vede
ekerazha
E' vero che Mosca ci ha preso col pendolino... aveva detto 3-3 :asd:
Sinceramente, non ci ho fatto davvero caso a questo presunto rigore, dunque non saprei dirti.
zanardi84
01-03-2009, 21:42
sicuro ????
qua sul p2p si vedeve abbastanza bene il rigore
Sul mio p2p non si vedeva proprio un piffero :asd:
Solo qualcosa nel primo tempo si è visto.. oltretutto in differita :asd:
oxygen vx1
Quoto:O
nekromantik
Complimenti ai nuovi ladruncoli per il rigore farlocco. :D
zanardi84
01-03-2009, 21:46
Che errore Maxwell in fase di conclusione.. ma come si fa ad andare di esterno sinistro in torsione? Bastava un comodo destro sul palo lungo.
zanardi84
01-03-2009, 21:49
MARIO E' PAZZO : linguaccia a Panucci e gesti "zitti" ai tifosi romettisti
:cool:
CHE GOL HERNANN :sborone:
zanardi84
01-03-2009, 21:50
stasera Maicon bollitissimo. Bisogna dargli un bel po' di riposo.
Nerocielo
magari va male perchè non guardo:mbe:
:eek: :eek: :eek:
ronaldovieri
MARIO E' PAZZO : linguaccia a Panucci e gesti "zitti" ai tifosi romettisti
:cool:
CHE GOL HERNANN :sborone:
gestaccio di balotelli
poi quando lo fa gattuso il genio di turno tutti ad osannarlo
zanardi84
01-03-2009, 21:51
gestaccio di balotelli
poi quando lo fa gattuso il genio di turno tutti ad osannarlo
Lo voglio in campo a Manchester. E' sfacciato, ci vuole lui!!!!!
ALBIZZIE
01-03-2009, 21:52
incredibile anche la parità sui dati statistici:
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1246&id_e=22927&id_p=172906
Nerocielo
01-03-2009, 21:52
Maicon-Burdisso-Adriano i peggiori. Strano il primo, ovvio gli altri.
SMario migliore in campo per noi.
Vieirà speriamo entri in fretta in condizione, per ora grazie per il terzo gol della Roma :doh:
Deki :mbe: dov'era?
Burdisso porta sfiga, è assodato.
Alla fine il 3-3 va bene per come si era messa la partita. Ancora una volta un primo tempo regalato agli avversari :rolleyes:
Maicon pare rincoglionito per ora,l'avranno saltato 4 volte:doh:
Nerocielo
01-03-2009, 21:54
incredibile anche la parità sui dati statistici:
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1246&id_e=22927&id_p=172906
Alla fine del primo tempo ho detto: possiamo ancora farcela, possiamo ancora vincere.
Peccato aver preso il terzo gol :(
ronaldovieri
01-03-2009, 21:54
che bel commento letto dai romettisti :rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
01-03-2009, 21:55
Maicon pare rincoglionito per ora,l'avranno saltato 4 volte:doh:
Maicon responsabile sul gol di Riise sopratutto perchè gli è andato via 2 volte in 2 minuti sempre su quella fascia, sempre allo stesso modo. Poi è arrivato il gol, anche se un pò di culo, ma Maicon pessimo sia in fase difensiva che offensiva: non ha azzeccato un cross che fosse uno
ALBIZZIE
01-03-2009, 21:56
quel genio di tombolini invoca la prova tv per simulazione: apoteosi! :sbonk:
Nerocielo
01-03-2009, 21:58
quel genio di tombolini invoca la prova tv:apoteosi! :sbonk:
Che bella questa emoticon, posso semplicemente cliccarci su ed esprime tutto e di più -------> :mc:
zanardi84
"CAMBISSO E' UN GIOCATORE NAIF" Cit. Oronzinho FruFru
oxygen vx1
Le strisce dei carcerati e la merda se la possono risparmiare...GENTAGLIA:rolleyes:
mou si lamenta dell'arbitro:O
castoner
01-03-2009, 21:59
Lo voglio in campo a Manchester. E' sfacciato, ci vuole lui!!!!!
No, è una scimmia!
E quando troverà qualcuno che le noccioline gliele ficca nel culo forse inizierà a comportarsi da essere umano.
Ah..complimenti al barbiere...ops al veterinario!
C'avete la faccia come il culo
zanardi84
Sul Cuchu il fallo è netto.
Nerocielo
"CAMBISSO E' UN GIOCATORE NAIF" Cit. Oronzinho FruFru
Ma che vuol dire? :rotfl:
Ma dai, Baptista ha fatto un bel numero su Cambiasso poche storie. Su palla persa da Vieirà :read:
INGUARDABILI
A San Siro si sprecano i fischi.
devo ripetermi?
ronaldovieri
01-03-2009, 22:00
No, è una scimmia!
E quando troverà qualcuno che le noccioline gliele ficca nel culo forse inizierà a comportarsi da essere umano.
MI FAI SCHIFO SOLAMENTE L'AVER PENSATO QUEL POST DI MERDA CHE HAI FATTO NEL TUO CLAN
VERGOGNATI
Nerocielo
01-03-2009, 22:00
No, è una scimmia!
Nerocielo
01-03-2009, 22:01
RV edita ;)
Sai cosa fare :cool:
SweetHawk
01-03-2009, 22:02
Castoner :D
zanardi84
01-03-2009, 22:02
devo ripetermi?
Ah perchè nel primo tempo abbiamo maramaldeggiato eh? :D
Nella ripresa abbiamo sbandato parecchio lo stesso.
ALBIZZIE
01-03-2009, 22:03
No, è una scimmia!
ok. adesso puoi tornare da dove sei venuto. grazie.
zanardi84
01-03-2009, 22:04
Sul Naif si riferisce al fatto che Cambiasso non è entrato deciso. Poi ha aggiunto che, essendo fallo, se si fosse buttato avrebbe fischiato. Ma, aggiungo io, è sportivo e si è limitato ad un accenno di protesta.
Bisogna riflettere molto su questa partita
assolutamente, spero che questo pareggio non nasconda certi obbrobri, altrimenti era meglio perdere.
castoner
01-03-2009, 22:05
RV edita ;)
Sai cosa fare :cool:
eh si segnala va...che solo così forse riesci a sentirti maschio... masticazzi
oxygen vx1
01-03-2009, 22:06
eh si segnala va...che solo così forse riesci a sentirti maschio... masticazzi
:rolleyes:
ronaldovieri
edit
Nerocielo
:asd: sono dei geni a montare i casi cmq :asd:
poi vengono a fare i simpatici nel nostro clan
quanto cazzo li odio
quando falliranno non potranno venirci più e rimpiangerai i bei tempi :O
verolenny
01-03-2009, 22:07
No, è una scimmia!
sono 5 gg di sospensione
Comunque una considerazione sul campionato,:
le prime 3 fanno cagare una piu dell'altra:O
Nerocielo
01-03-2009, 22:07
:rolleyes:
Io mi sto divertendo :asd: :asd:
ALBIZZIE
01-03-2009, 22:08
ah, ah
ma ancora qui stai? ma non lo vedi che stai abagna' tutto per tera?
a "cittàseria", fa' er favore, asciugate l'occhi e va' a dormi, essi bravo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.