View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Ignorante Informatico
13-03-2009, 11:14
..Preferivo la conferenza stampa di Mancini,post-liverpool,invece di questa pagliacciata di mourinho.
Ammesso che sia vero (probabile, ma attendiamo anche altre prove più schiaccianti), non si tratterebbe di una pagliacciata, piuttosto di un comportamento deprecabile e da punire secondo quanto la legge prevede.
Le pagliacciate, secondo me, sono altre e ben diverse da questa palese mal gestione della propria tensione nervosa :)
Certo, come scritto da ALBIZZIE, non preferire nessuna delle due è meglio :D
Ammesso che sia vero (probabile, ma attendiamo anche altre prove più schiaccianti), non si tratterebbe di una pagliacciata, piuttosto di un comportamento deprecabile e da punire secondo quanto la legge prevede.
Le pagliacciate, secondo me, sono altre e ben diverse da questa palese mal gestione della propria tensione nervosa :)
Certo, come scritto da ALBIZZIE, non preferire nessuna delle due è meglio :D
Secondo me una scena del genere,se realmente accaduta, è più deprecabile del farwest del dopo Valencia-Inter
e cosa prevede la legge per uno schiaffo?!?
fermo restando che se è vero è un pirla...
pero mi sembra strano,quando è entrato nel campo sembra che firmasse autografi e faceva un po il paraculo(tipo che si batteva il cuore) perche a quanto sembra vuole allenare il manchester in futuro
oxygen vx1
13-03-2009, 11:23
Sempre e solo figure:rolleyes:
Ignorante Informatico
13-03-2009, 11:26
Secondo me una scena del genere,se realmente accaduta, è più deprecabile del farwest del dopo Valencia-Inter
Certo, è ancor più immotivata :)
e cosa prevede la legge per uno schiaffo?!?
Non tocca a me scriverlo, ma certamente non si può schiaffeggiare in allegria... soprattutto, in un Paese che prevede l'arresto anche laddove buon senso e diritto dovrebbero tutelare ogni libero cittadino.
jokervero
13-03-2009, 11:42
costano tanto... e allora???
se vuoi i giocatori forti per vincere la CL, devi cacciare i soldi. Il milan ha speso 22MLN per Pato a 17 anni. Ha fatto bene. Pato è fortissimo.
Il ManU ha speso 30MLN di sterline (o giù di lì) per Berbatov. Il Liverpool s'è svenato per Torres. Voglio dire, se vuoi i più forti devi pagarli. Altrimenti continuiamo a giocare con Cruz e speriamo di vincere una CL contro chi ha Messi Eto'o Alves Xavi, chi ha CR7 Rooney Tevez Scoles, chi Gerrard, Torres Xabi Alonso, chi Fabregas Nasri Van Persie...
Bisogna avere almeno un paio di giocatori che ti fanno fare il salto di qualità in avanti (stile Torres o Benzema, mica Acquafresca o Adriano) e a CC (come Gerrard o Fabregas e non Muntari o Motta....).
Il milan ha vinto una CL grazie al solo Kakà, uno che prende palla, scarta 3-4 uomini e la butta dentro. Anche se ha 10 compagni/cadaveri. Da noi avrebbe dovuto farlo Ibra, ma in CL non rende. Oramai è appurato. Io (qui lo dico e qui lo nego) sarei disposto pure a darlo via, pur di reinvestire i soldi in qcuno di fortissimo. Anche perchè ritengo che o quest'estate o al max l'estate prossima chiederà lui di andare via, se non vinciamo la CL o lui il Pallone d'oro...
Tutto giusto e queste cose le penso anche io.
La realtà però è ben altra.
Se non lo sai te la dico io in tutta la sua semplicità e durezza: Moratti non può/vuole spendere 40mln di € per un giocatore e i top players costano MINIMO quella cifra lì. Moratti arriva a spenderne (a calci in culo e dilazionato in più anni magari con l'inclusione di contropartite tecniche) massimo 25 e con 25 prendi buoni giocatori NON fuoriclasse.
Poi se vogliamo sognare sogniamo pure, ma la realtà è ben altra e tutti noi lo sappiamo.
Ignorante Informatico
13-03-2009, 11:48
..se vogliamo sognare sogniamo pure, ma la realtà è ben altra e tutti noi lo sappiamo.
:mano:
Teliqalipukt
13-03-2009, 12:11
Ma si può sapere se questo pugno l'ha dato sì o no? :mbe:
ronaldovieri
13-03-2009, 12:41
conferenza stampa di ranieri che definisce trasseghe un bambino :asd:
in partitella amauri tira in porta e si infortuna per un mese e sullo stesso tiro si infortuna pure manninger
:rotfl:
le comiche
ronaldovieri
13-03-2009, 12:45
ACQUAFRESCA: "TIFO INTER, MA NON SONO PRONTO PER I NERAZZURRI. VOGLIO GIOCARE"
Venerdì, 13 Marzo 09, 12:39 P. · Commenti (69)
TIFO INTER
"Tifo Inter da quando sono bambino, ritengo Ibra il miglior giocatore della serie A e infatti a San Siro gli ho strappato due maglie, ma voglio crescere, migliorarmi, giocare. Mi sono guadagnato la A dopo aver lavorato duro in B, tutto va fatto a piccoli passi. Se sono un giocatore da grande squadra? Se lo fossi, ora non sarei qui.
DECIDO IO IL MIO FUTURO
"Sono un calciatore dell'Inter e deciderà la società nerazzurra il mio destino? Il mio destino non lo decide nessuno, se non io. Non si può pretendere che uno stia in un posto malvolentieri. Ora voglio solo pensare al Cagliari, ai compagni che mi hanno dato tanto"
MI MANCA IL GOL
"Il gol mi manca tanto, non segno da 6 giornate. Il più importante l'ho fatto a Torino, in più bello con l'Inter a Milano, per me una partita speciale. Spero di segnare domani ed eguagliare i 10 gol del 2008. Voglio arrivare almeno a 11"
LITIGO CON GLI ALLENATORI
"E' vero, perchè dico le cose, con garbo, ma le dico. A Treviso Cavasin mi fece andare subito con la Primavera dopo un allenamento. Non mi volevano far mangiare e avevo fame. Non vidi rispetto in quel gesto e glielo dissi. Andai in campo, segnai pure, e prima mangiai la pasta che mi fece mia mamma al volo"
LA CHAMPIONS
"Ho capito che il calcio inglese è superiore al nostro. Tre su tre, mica è una coincidenza"
Commento:
Conosco bene il pensiero di Robert e del suo procuratore. So che è uno che non ha paura di dire ciò che pensa, a costo di avere conseguenze. Ha timore di bruciarsi a Milano e di essere relegato al ruolo di quinta-sesta punta, non trovando fiducia e continuità, due elementi imprescindibili per lui per rendere al meglio.
L'Inter sta cercando di convincerlo ad entrare nella rosa già l'anno prossimo, vincendo le resistenze e le insicurezze del ragazzo e assicurandogli che Mourinho è pronto a concedergli le sue chances, come ha fatto con Balotelli e Santon.
Vedremo come andrà a finire, anche se sostanzialmente sono d'accordo con lui. Passare dal Cagliari senza concorrenza e con obiettivi limitati alla salvezza ad un top club che lotta per campionato e Champions e ha tanti campioni è un salto nel buio.
Tecnicamente e caratterialmente ha bisogno di una squadra tipo Genoa, Udinese, Napoli che lotta per la Uefa e, se possibile, giochi una manifestazione europea. Ha bisogno di fare il percorso di altri rapinatori d'area come Inzaghi e Gilardino.
Certo è che in via Durini non piacerà questa presa di posizione pubblica ( non molto diversa da quella di Balotelli a gennaio ) dopo l'incontro con il suo procuratore avvenuto la scorsa settimana.E' il calcio bellezza.
SIMONE NICOLETTI
... e nessuna delle due? :mbe:
Magari,ma siamo l'inter mica per niente :D
Quoto.
PS: Sulla vicenda Aguero,secondo me ne vedremo delle belle.
Il fatto di Maradona non è una coincidenza e chi pensa il contrario sbaglia alla grande.
Moratti farà il sacrificio se Mou si impunterà ;)
ronaldovieri
13-03-2009, 13:09
Magari,ma siamo l'inter mica per niente :D
Quoto.
PS: Sulla vicenda Aguero,secondo me ne vedremo delle belle.
Il fatto di Maradona non è una coincidenza e chi pensa il contrario sbaglia alla grande.
Moratti farà il sacrificio se Mou si impunterà ;)
scusa ser d'accordo sul gesto da stupido SE l'ha fatto ma che centra l'inter se questo fuori lo stadio fa le cazzate?
fuori dal campo verde le responsabilità dell'inter finiscono :D
Tutto giusto e queste cose le penso anche io.
La realtà però è ben altra.
Se non lo sai te la dico io in tutta la sua semplicità e durezza: Moratti non può/vuole spendere 40mln di € per un giocatore e i top players costano MINIMO quella cifra lì. Moratti arriva a spenderne (a calci in culo e dilazionato in più anni magari con l'inclusione di contropartite tecniche) massimo 25 e con 25 prendi buoni giocatori NON fuoriclasse.
Poi se vogliamo sognare sogniamo pure, ma la realtà è ben altra e tutti noi lo sappiamo.
Nessuno spende 40MLN senza battere ciglio, ma anche perchè ha tante altre spese da considerare, soprattutto nell'inter e in italia (non dimentichiamoci che c'è la crisi, e spendere oggi vuol dire tirarsi contro l'opinione pubblica). Il Milan non ha ceduto Kaka perchè probabilmente sapeva che non avrebbe potuto spendere 50MLN per un giocatore, senza tirarsi addosso tante polemiche (non dimentichiamoci che è SB è pres del consiglio... e perdere consensi è un problema molto grosso per lui...).
Però, sognare che male fa??? Se ad un interista togli pure quelli, cosa rimane??? ;)
ronaldovieri
13-03-2009, 13:18
Nessuno spende 40MLN senza battere ciglio, ma anche perchè ha tante altre spese da considerare, soprattutto nell'inter e in italia (non dimentichiamoci che c'è la crisi, e spendere oggi vuol dire tirarsi contro l'opinione pubblica). Il Milan non ha ceduto Kaka perchè probabilmente sapeva che non avrebbe potuto spendere 50MLN per un giocatore, senza tirarsi addosso tante polemiche (non dimentichiamoci che è SB è pres del consiglio... e perdere consensi è un problema molto grosso per lui...).
Però, sognare che male fa??? Se ad un interista togli pure quelli, cosa rimane??? ;)
40mln sai dove si trovano?
stipendi di figo crespo cruz adriano vierà materazzi
alcuni di questi sono a fine contratto quindi molti mln rispramiati
secondo me c'è anche il problema che in uscita non abbiamo giocatori facili da vendere,hanno eta elevata e stipendi alti,mi pare di aver letto che fortunatamente qualcuno è in scadenza e speriamo non venga rinnovato
jokervero
13-03-2009, 13:20
40mln sai dove si trovano?
stipendi di figo crespo cruz adriano vierà materazzi
alcuni di questi sono a fine contratto quindi molti mln rispramiati
Dai via 6 giocatori e ne compri uno ? Senza considerare che ci vogliono 40 mln per il cartellio PIU' l'ingaggio.
ronaldovieri
13-03-2009, 13:23
Dai via 6 giocatori e ne compri uno ? Senza considerare che ci vogliono 40 mln per il cartellio PIU' l'ingaggio.
chi ha detto di comprarne uno?
ma quelli li sostituisci con dei giovani che sicuramente non gli dai 4-5mln all'anno
poi ci stiamo preoccupando dei soldi quando a moratti gli escono dalle orecchie
jokervero
13-03-2009, 13:25
ma quelli li sostituisci con dei giovani che sicuramente non gli dai 4-5mln all'anno
Non ti rendo conto dell'esborso che ci vuole. Moratti poi, può avere tutti i soldi che vuoi ma se non vuole spendere c'è poco da fare.
Pensi di sostiture quelli che hai citato con 5 ragazzini e di poter competere per la CL ?
Pensi con 40 mln di comprare più un grandissimo giocatore ?
Nerocielo
13-03-2009, 13:26
in partitella amauri tira in porta e si infortuna per un mese e sullo stesso tiro si infortuna pure manninger
le comiche
ahahahahahahahhahhaahahahahahhaha
Che risate, che risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
13-03-2009, 13:30
Non ti rendo conto dell'esborso che ci vuole. Moratti poi, può avere tutti i soldi che vuoi ma se non vuole spendere c'è poco da fare.
Pensi di sostiture quelli che hai citato con 5 ragazzini e di poter competere per la CL ?
Pensi con 40 mln di comprare più un grandissimo giocatore ?
ah perche quei 5-6 che ho citato che contributo hanno dato in cl???
vierà il cotrbuto lo ha dato facendoci prendere il primo gol che manco in terza categoria si prende
figo deve andare in miniera
crespo cruz e materazzi grazie di tutto ma ci vuole gente che corre
ok, ma per vincere la CL servono CAMPIONI e non giovani talenti. Quelli li abbiamo già (Balotelli, Santon, Jimenez...). Ripeto: serve qcuno che ci faccia fare il salto di qualità. E non essendo FM2009, non dobbiamo necessariamente prendere giovani da crescere per il futuro: dobbiamo vincere la CL l'anno prox o fra due anni. Mica fra 6 o 7. Anche un giocatore di 28-29-30 anni (Gerrard ... mica è vecchio!) serve se è un fenomeno. Che poi faccia 3-4 anni al top anzichè 8, non è un problema, se l'obiettivo e vincere la CL subito. Non dobbiamo pensare di fare uno squadrone tra 4-5 anni.
Non dico di non comprar nessun giovane, ma non escludere i più "vecchi" solo perchè al max durano 2-3 anni: meglio l'uovo oggi. Soprattutto nel calcio, perchè con l'uovo oggi (CL l'anno prox) entrano tanti soldi subito.... da reinvestire.... ;)
su questo non ci piove, ma sappiamo benissimo che non si possono mica buttare centinaia di milioni solo per divertirsi: il fratello "intelligente" non glielo permetterebbe. Ovviamente....
Nerocielo
13-03-2009, 13:34
Ranieri-Trezeguet, è rottura: "E' un bambino viziato"
Il francese aveva dichiarato all'Equipe: "Non ho capito la sostituzione nella partita col Chelsea". Il tecnico: "Uno sfogo inspiegabile, mi ha deluso come uomo". David non convocato: salterà l'anticipo col Bologna.: "Si è fatto male, noi ci crediamo" Amauri k.o.
Bambino :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:bimbo: :bimbo: :bimbo:
jokervero
13-03-2009, 13:34
ah perche quei 5-6 che ho citato che contributo hanno dato in cl???
vierà il cotrbuto lo ha dato facendoci prendere il primo gol che manco in terza categoria si prende
figo deve andare in miniera
crespo cruz e materazzi grazie di tutto ma ci vuole gente che corre
Quindi secondo te qualsiasi ragazzino della primavera potrebbe fare meglio di quei campioni (seppur anziani) da te citati ?
Non sono stati decisivi ma da qui a dire che dei ragazzini possono dare lo stesso contributo ce ne passa eccome.
Vieira nel primo goal scivola e si vede dal replay. Succede. Per il resto del primo tempo ha, secondo me, giocato bene. Quando è stato tolto per Muntari si è vista la differenza tra un grandissimo giocatore e un mediano e nulla più.
Nerocielo
13-03-2009, 13:36
Quindi secondo te qualsiasi ragazzino della primavera potrebbe fare meglio di quei campioni (seppur anziani) da te citati ?
Non sono stati decisivi ma da qui a dire che dei ragazzini possono dare lo stesso contributo ce ne passa eccome.
Vieira nel primo goal scivola e si vede dal replay. Succede. Per il resto del primo tempo ha, secondo me, giocato bene. Quando è stato tolto per Muntari si è vista la differenza tra un grandissimo giocatore e un mediano e nulla più.
Vieirà ci ha fatto anche prendere un gol contro la Roma, mi sembra il terzo :read:
Montanari quando è entrato con il ManUtd si è sentito almeno, a differenza di Vieirà.
ronaldovieri
13-03-2009, 13:37
io non ho parlato dei giocatori della primavera ma di giovani 24-27 anni
vierà quest'anno ha giocato 5 partite rendiamoci conto per entrare in forma ce ne vuole 10 che cazzo gioca a fare?
jokervero
13-03-2009, 13:39
Vieirà ci ha fatto anche prendere un gol contro la Roma, mi sembra il terzo :read:
Montanari quando è entrato con il ManUtd si è sentito almeno, a differenza di Vieirà.
Quella mi pare fosse una delle primissime partite che giocava e peraltro era appena entrato. E' risaputo che Vieira ha bisogno di stare bene fisicamente per rendere al meglio e ovviamente se non gioca per 4 mesi alle prime apparizioni certo non può essere brillante.
Detto ciò conro lo UTD ha fatto un'ottima figura e io non lo avrei MAI tolto. E' stato un errore del Mou come anche quello di togliere Mario per Figo (questo sì da mandare in miniera).
verolenny
13-03-2009, 13:40
Ranieri-Trezeguet, è rottura: "E' un bambino viziato"
.........
:bimbo: :bimbo: :bimbo:
:mbe: il vero "bambino" è solo nostro....:stordita:
io non ho parlato dei giocatori della primavera ma di giovani 24-27 anni
"giovani" di 24-27 anni vogliono uno stipendio poco più basso di quello di Vieirà.... ;) soprattutto se sono già forti (e se a 24 anni non sei forte, allora :rolleyes: ... scrivi sui forum ;) ).
Vuoi giocatori di quell'età? Fabregas? Benzema? Torres? Quanto prendono di stipendio? Meno di 3MLN? E per venire all'inter, gente così vorrà meno di 4MLN?
non avere lo stipendio di Vieirà per prendere un CC di 27 anni, vuol dire che ti costa di più (cartellino + stipendio per almeno 4 anni)...
jokervero
13-03-2009, 13:43
"giovani" di 24-27 anni vogliono uno stipendio poco più basso di quello di Vieirà.... ;) soprattutto se sono già forti (e se a 24 anni non sei forte, allora :rolleyes: ... scrivi sui forum ;) ).
Vuoi giocatori di quell'età? Fabregas? Benzema? Torres? Quanto prendono di stipendio? Meno di 3MLN? E per venire all'inter, gente così vorrà meno di 4MLN?
non avere lo stipendio di Vieirà per prendere un CC di 27 anni, vuol dire che ti costa di più (cartellino + stipendio per almeno 4 anni)...
Senza contare che ottimi giocatori di 24/27 anni chi li ha se li tiene e se li deve dare te li fa pagare come l'oro.
E' stato un errore del Mou come anche quello di togliere Mario per Figo (questo sì da mandare in miniera).
vero. Ma credo che Mario è stato tolto perchè era troppo nervoso e aveva già rischiato più volte il rosso.... ;) almeno io me la spiego così. Infatti ha messo dentro Figo solo per calciare punizioni e corner...
zanardi84
13-03-2009, 13:45
SONO TORNATOOOOO
http://web.tiscali.it/laboccadellaverita/bocca.jpg
E adesso fate i conti con me :asd:
redbaron
13-03-2009, 13:53
Bene bene, siamo in pieno calcio mercato, dopo aver messo in saccoccia il quarto scudetto siamo gia' proiettati a conquistare la prossima CL e il quinto scudo consecutivo :cool: :sofico: :muro:
redbaron
13-03-2009, 13:54
vero. Ma credo che Mario è stato tolto perchè era troppo nervoso e aveva già rischiato più volte il rosso.... ;) almeno io me la spiego così. Infatti ha messo dentro Figo solo per calciare punizioni e corner...
Mettere in campo Figo e' gia' un errore per definizione, se poi togli pure supermario...
ALBIZZIE
13-03-2009, 14:05
Bene bene, siamo in pieno calcio mercato, dopo aver messo in saccoccia il quarto scudetto siamo gia' proiettati a conquistare la prossima CL e il quinto scudo consecutivo :cool: :sofico: :muro:
sulla coppa italia e supercoppa ci sputi sopra? :mbe:
visto che siamo in tema mercato dico la mia:
attacco
in: aguero, acquafresca
out: crespo, cruz, adriano
centrocampo
in: diego
out: vieirà, figo
difesa:
in: un buon centrale FISICAMENTE INDISTRUTTIBILE!!! visto che sono di palermo mi sento di consigliare il biondino ;)
out: burdisso, matrix, rivas
sono cose già dette ma mi sembrano ovvie, infatti molti di voi hanno già espresso commenti simili, moratti deve cacciare un pò di soldi per il kun e diego e cercare di piazzare i "pacchi"..
voi li confermereste mancini e quaresma??
redbaron
13-03-2009, 14:08
sulla coppa italia e supercoppa ci sputi sopra? :mbe:
Beh... la supercoppa si disputa in Cina... che te lo dico affa ? :stordita:
Io voglio Aguero,poi per il resto,andatevene tutti affanKUN' :cool:
Ah,voglio anche la fine di CI coi gobbi a Roma :O
ronaldovieri
13-03-2009, 14:18
attacco
centrocampo
difesa:
in: un buon centrale FISICAMENTE INDISTRUTTIBILE!!! visto che sono di palermo mi sento di consigliare il biondino ;)
sono cose già dette ma mi sembrano ovvie, infatti molti di voi hanno già espresso commenti simili, moratti deve cacciare un pò di soldi per il kun e diego e cercare di piazzare i "pacchi"..
pienamente d'accordo
nelle cessioni non scordiamoci Obinna:stordita:
ronaldovieri
13-03-2009, 14:24
nelle cessioni non scordiamoci Obinna:stordita:
vero:D
cmq ho sentito che in argentina gioca il fratello di burdisso che ha 20 anni
compriamolo per formare un muro davanti a julio cesar :cool:
j.cesar
maicon---burdisso--burdisso--santon
speattacolo:O
redbaron
13-03-2009, 14:24
pienamente d'accordo
Ah quindi michele pazienza l'abbiamo gia' scaricato :O
zanardi84
13-03-2009, 14:25
Per il campionato penso che non ci siano problemi tecnici da affrontare.. se l'obiettivo fosse solo quello con si comprerebbe nessuno. Ma non possiamo accontentarci di vincere solo scudetti.. non siamo mica come i gobbi!
E poi le nostre due coppe stanno facendo ruggine ormai :asd:
Nelle 3 giornate di squalifica che ho dovuto scontare ho seguito il forum e sono intervenuto tramite MP. Oggi, dopo tutti i commenti che sono stati fatti sulla partita e su cui penso che tutti siano in accordo, cioè che sta squadra che mercoledì ha giocato coi giocatori migliori ha dei limiti tecnici evidenti e precisi negli scontri diretti.
1) Dite quel che volete ma manca un capitano di carisma. Grandissimo uomo, straordinario atleta professionista, ma terribilmente molle nelle partite cruciali. Non ho mai visto scritto o sentito dire, nelle partite che contano di Zanetti protagonista. Un capitano e condottiero deve suonar la carica e lui non lo fa.
Inoltre bisogna dire che gioca perchè è il capitano. Non ha lancio, tiro e cross. Sa solo portare la palla, bene, ma è anche il suo primo limite. E poi l'età comincia a salire in modo considerevole. Meglio che torni a fare il terzino, come riserva di Maicon visto che manca (ammettendo che Santon diventi titolare inamovibile).
La fascia andrebbe data a Cambiasso.
2) Il centrocampo è estremamente povero di giocatori dai piedi buoni. Tutti mediani di rottura. Solo Esteban si salva, ma non è un vero playmaker che detta il passaggio. Si sono fatti i nomi di Diego, Inler, Thiago Motta... Diamo i numeri? Il primo mi pare una specie di Pizarro o Emre, cioè incompiuto, il secondo è un onesto mediano (potrebbe fare la riserva del Cuchu), il terzo non serve perchè non è un grande giocatore (anche se a Genova sta andando bene). Occorre prima di tutto il rientro di RQ77 su cui bisogna puntare come trequartista. Poi servono dei campioni come Fabregas, Iniesta, Xavi.. gente che arriva da squadroni. Non giocatori che hanno raggiunto la maturità in squadre inferiori. La posizione di Deki andrebbe rivalutata al fianco di Cambiasso, nel caso.
3) Ci vuole una vera punta. Inutile insistere: Ibrahimovic non è una prima punta. E' un giocatore atipico, ha il fisico, ma ancor prima ha intuizioni, salta l'uomo e sa passare. Quindi l'identikit è quello di uno che fa da torre in mezzo e che riceve i cross e li segna e deve essere estremamente rapido nell'esecuzione, preciso, e capace di andare anche senza palla. Servirebbe un Crespo giovane. Villa? Aguero?
Milito mi piace come giocatore, ma non è più giovanissimo. 30 anni. Se arriva per circa 5 mln + uno scarto dei nostri ok, altrimenti ciccia.
Bisogna mettersi in testa che non serve a niente una squadra solo muscolare, ma occorrono anche i piedi.
Il Manchester ha fisico e piedi, noi solo fisico. Il Barcellona è più tecnica che fisico, ma la tecnica ti salva sempre. Il solo fisico, se hai i piedi storti no.
La mia idea:
--------------------JC
Maicon ----Samuel ----Chivu----Santon
---------Cambiasso ----- Deki/Fabregas/Iniesta
-----RQ77--- Ibrahimovic ---- Mario/Deki
------------ Villa/Aguero
Panchina:
Toldo
Cordoba
<Difensore forte e dai piedi buoni (erede di Sinisa)>
Zanetti
Maxwell
<Centrocampista abile che faccia la riserva>
Crespo
Acquafresca
Milito se viene per 5mln
attacco
centrocampo
difesa:
manca un CC e un DF laterale.
Per il resto OK. Anche se AF ha già detto che non vuol venire l'anno prox... ;)
Io comprerei quell'ala portoghese del Chelsea, credo si chiami Quaresima :stordita:
Per il campionato CUT
sono in parte d'accordo. Sul discorso capitano, lo dissi qualche tempo fa, quando si parlava di Matrix e del rigore di siena. Il leader non era certo Zanetti...
Quaresma trequartista a mio modo di vedere il calcio è un'eresia: il 3/4 deve essere forte e con i piedi buoni e con testa eccellente...
Hai citato i miei: Fabregas, Iniesta, Xavi. Hai detto nulla. Mettiamoci pure Gerrard. Mi trovi d'accordo. Non serve un CC buono, ne serve uno eccellente.
Anche sulla prima punta, lo dico da parecchio. Ma Villa non è una prima punta (anche se lo vorrei all'inter...).
ronaldovieri
13-03-2009, 14:32
Ah quindi michele pazienza l'abbiamo gia' scaricato :O
azzo vero :cry:
perdonami michele :ave:
Ciaao :fagiano:
Finalmente si sentono le premesse per una squadra decente anche a livello europeo. Sono necessari rinforzi, e soprattutto, molte partenze. Sostanzialmente direi che siamo tutti sulla stessa onda: via B***isso, R**as, Figo, Vieira e Adriano, come minimo :O
azzo vero :cry:
perdonami michele :ave:
Per una volta che avevi fatto bene, ti correggi... :muro:
oxygen vx1
13-03-2009, 14:41
Dei 6 giocatori che ha nominato lo szoccolo non se ne salva uno:O quindi averli o non averli non fa differenza:O
oxygen vx1
13-03-2009, 14:44
le comiche
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
redbaron
13-03-2009, 14:46
Abbiamo preso Quaresma, abbiamo fatto una minchiata, non vedo perche' insistere. Quaresma e' un giocatore da Porto (Ok ,ok il Porto e' ai quarti... ) che avrebbe finito la carriera al vitoria guimares... se non fosse che l'Internazionale F.C. si e' interessata al giocatore al punto da considerarlo un punto inamovibile della campagna acquisti. Ora , pero', vediamo di non peggiorare le cose facendolo per forza giocare...
oxygen vx1
13-03-2009, 14:46
vero:D
cmq ho sentito che in argentina gioca il fratello di burdisso che ha 20 anni
compriamolo per formare un muro davanti a julio cesar :cool:
j.cesar
maicon---burdisso--burdisso--santon
speattacolo:O
:asd:
oxygen vx1
13-03-2009, 14:48
Per il campionato penso che non ci siano problemi tecnici da affrontare.. se l'obiettivo fosse solo quello con si comprerebbe nessuno. Ma non possiamo accontentarci di vincere solo scudetti.. non siamo mica come i gobbi!
E poi le nostre due coppe stanno facendo ruggine ormai :asd:
Nelle 3 giornate di squalifica che ho dovuto scontare ho seguito il forum e sono intervenuto tramite MP. Oggi, dopo tutti i commenti che sono stati fatti sulla partita e su cui penso che tutti siano in accordo, cioè che sta squadra che mercoledì ha giocato coi giocatori migliori ha dei limiti tecnici evidenti e precisi negli scontri diretti.
1) Dite quel che volete ma manca un capitano di carisma. Grandissimo uomo, straordinario atleta professionista, ma terribilmente molle nelle partite cruciali. Non ho mai visto scritto o sentito dire, nelle partite che contano di Zanetti protagonista. Un capitano e condottiero deve suonar la carica e lui non lo fa.
Inoltre bisogna dire che gioca perchè è il capitano. Non ha lancio, tiro e cross. Sa solo portare la palla, bene, ma è anche il suo primo limite. E poi l'età comincia a salire in modo considerevole. Meglio che torni a fare il terzino, come riserva di Maicon visto che manca (ammettendo che Santon diventi titolare inamovibile).
La fascia andrebbe data a Cambiasso.
2) Il centrocampo è estremamente povero di giocatori dai piedi buoni. Tutti mediani di rottura. Solo Esteban si salva, ma non è un vero playmaker che detta il passaggio. Si sono fatti i nomi di Diego, Inler, Thiago Motta... Diamo i numeri? Il primo mi pare una specie di Pizarro o Emre, cioè incompiuto, il secondo è un onesto mediano (potrebbe fare la riserva del Cuchu), il terzo non serve perchè non è un grande giocatore (anche se a Genova sta andando bene). Occorre prima di tutto il rientro di RQ77 su cui bisogna puntare come trequartista. Poi servono dei campioni come Fabregas, Iniesta, Xavi.. gente che arriva da squadroni. Non giocatori che hanno raggiunto la maturità in squadre inferiori. La posizione di Deki andrebbe rivalutata al fianco di Cambiasso, nel caso.
3) Ci vuole una vera punta. Inutile insistere: Ibrahimovic non è una prima punta. E' un giocatore atipico, ha il fisico, ma ancor prima ha intuizioni, salta l'uomo e sa passare. Quindi l'identikit è quello di uno che fa da torre in mezzo e che riceve i cross e li segna e deve essere estremamente rapido nell'esecuzione, preciso, e capace di andare anche senza palla. Servirebbe un Crespo giovane. Villa? Aguero?
Milito mi piace come giocatore, ma non è più giovanissimo. 30 anni. Se arriva per circa 5 mln + uno scarto dei nostri ok, altrimenti ciccia.
Bisogna mettersi in testa che non serve a niente una squadra solo muscolare, ma occorrono anche i piedi.
Il Manchester ha fisico e piedi, noi solo fisico. Il Barcellona è più tecnica che fisico, ma la tecnica ti salva sempre. Il solo fisico, se hai i piedi storti no.
La mia idea:
--------------------JC
Maicon ----Samuel ----Chivu----Santon
---------Cambiasso ----- Deki/Fabregas/Iniesta
-----RQ77--- Ibrahimovic ---- Mario/Deki
------------ Villa/Aguero
Panchina:
Toldo
Cordoba
<Difensore forte e dai piedi buoni (erede di Sinisa)>
Zanetti
Maxwell
<Centrocampista abile che faccia la riserva>
Crespo
Acquafresca
Milito se viene per 5mln
Quei 100-150 e passa ml di euro:asd:
Tiago Motta sarà pure simpatico come gattuso ma è un ottimo giocatore:O
Abbiamo preso Quaresma, abbiamo fatto una minchiata, non vedo perche' insistere. Quaresma e' un giocatore da Porto (Ok ,ok il Porto e' ai quarti... ) che avrebbe finito la carriera al vitoria guimares... se non fosse che l'Internazionale F.C. si e' interessata al giocatore al punto da considerarlo un punto inamovibile della campagna acquisti. Ora , pero', vediamo di non peggiorare le cose facendolo per forza giocare...
QUOTO
Se ho tempo vado a cercare la mia proposta di campagna acquisti a luglio dell'anno scorso.
Ricordo solo di aver messo
Inler
D'Agostino oppure Locatelli a PARAMETRO ZERO
Diamanti del Livorno che anche quest'anno sta spaccando.
... e tutat una serie di giocatori per cui avremmo speso QUASI NIENTE invece che i 50 mln del trio delle meraviglie e soprattutto ceduto già questa estate dei giocatori che ora daremo via a parametro zero (Crespo, Dacourt su tutti)
Devo andare a lavorare all'Inter :O
(Ok ,ok il Porto e' ai quarti... )
:O Infatti, e' ai quarti proprio perche' non ha piu' Quaresma :asd:
Comunque sia, l'unica cosa che mi pare certa e' che i giocatori non li deve scegliere Mourinho :sofico:
redbaron
13-03-2009, 15:59
:O Infatti, e' ai quarti proprio perche' non ha piu' Quaresma :asd:
Comunque sia, l'unica cosa che mi pare certa e' che i giocatori non li deve scegliere Mourinho :sofico:
Adesso forse li puo' anche scegliere, quando e' arrivato non sapeva cosa fosse la seria A...
Teliqalipukt
13-03-2009, 16:48
Ma perchè non ci prendiamo trezeguet? A me non farebbe mica schifo. Anzi. :stordita:
Teliqalipukt
13-03-2009, 16:51
http://www.tuttosport.com/images/82/C_3_Media_712382_immagine_l.jpg
Ranieri: Ti fa male il pancino? :(
Trezeguet: Che dolore! :cry:
patrizio1982
13-03-2009, 16:53
http://www.tuttosport.com/images/82/C_3_Media_712382_immagine_l.jpg
Ranieri: Ti fa male il pancino? :(
Trezeguet: Che dolore! :cry:
sbaglio o treseghè una voltà uscì di corsa dal campo per andare a c@c@re??
Se ho tempo vado a cercare la mia proposta di campagna acquisti a luglio dell'anno scorso.
Ricordo solo di aver messo
Inler
D'Agostino oppure Locatelli a PARAMETRO ZERO
Diamanti del Livorno che anche quest'anno sta spaccando.
... e tutat una serie di giocatori per cui avremmo speso QUASI NIENTE invece che i 50 mln del trio delle meraviglie e soprattutto ceduto già questa estate dei giocatori che ora daremo via a parametro zero (Crespo, Dacourt su tutti)
Devo andare a lavorare all'Inter :O
ma vieni alla juve che lì c'è bisogno di uno che prneda gente buona senza spendere!:read:
a moratti se gli dici che non vuoi spendere non ti caga a prescindere :D
l'importante secondo me è ringiovanire la rosa e migliorarla sul piano tecnico, muntari può anche restare ma deve servire soltanto a distruggere il gioco degli avversari non a costruire il nostro..
diego in effetti lo conosco poco però ho visto le partite che ha fatto con il bilan e mi ha fatto subito simpatia :D
se vogliano ancora più qualità ci vogliono soldi che MM non credo sia disposto a spendere.. fabregas :ave:
p.s. ma per la tessera del clan a chi devo baciare le chiappe? :D:D:D:D:D
Teliqalipukt
13-03-2009, 17:13
ma vieni alla juve che lì c'è bisogno di uno che prneda gente buona senza spendere!:read:
a moratti se gli dici che non vuoi spendere non ti caga a prescindere :D
Mah. Hai detto grosse inesattezze ;)
Julio cesar non è costato nulla.
Santon e Balotelli vengono dal vivaio e furono pagati briciole.
Cambiasso parametro zero.
Ibra è costato niente in confronto al suo valore
Maxwell parametro zero.
Maicon pagato due lire
ecc... ecc... l'elenco sarebbe lungo
Tolti gli acquisti di Muntari, Mancini e Quaresma, voluti da Mou, l'inter da sola senza spendere se l'è saputa cavare in questi anni. Puoi dire che moratti si è fatto consigliare male da mourinho. Ma non che moratti ami spendere, perchè non è vero. (il problema semmai è il monte ingaggi).
Falso anche che la juve non spende. Avete preso bidoni come noi e li avete pagati oro come noi. Thiago e Quaresma sono la stessa fregatura. E non mi dire che ora thiago sta giocando bene, perchè sai che non è vero. Per quel che è stato pagato doveva rendere moooooooolto di più. E se la juve con i soldi spesi avesse preso gente in gamba e non i vari zazzamizic, grigliera, kneglievic, andreinade, puzzen, tiagogigio ecc, adesso lottavate per lo scudetto.
ALBIZZIE
13-03-2009, 17:51
cazzarola, ma povia è interista... :muro: :muro: :muro:
nun ce lo sapevo :rolleyes:
redbaron
13-03-2009, 17:55
Visto ? :cry: :cry: :cry:
E la mogghie di gimenez ??? :help:
ronaldovieri
13-03-2009, 17:56
:rolleyes:
http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2575/9/64/819590402/n819590402_6154917_7707276.jpg
redbaron
13-03-2009, 17:59
Quello della rube sarebbe stato "Io sono gia' in finale" :O
ronaldovieri
13-03-2009, 17:59
bhauhbhabhuaubhhuaub :asd::rotfl:
MILANO, 13 marzo 2009 - Un problema tira l'altro. L'Inter non trova pace, per lo meno dal punto di vista degli infortuni, a pochi giorni dalla sconfitta di Manchester che ha segnato l'addio all'Europa.
C'E' SOLO RIVAS - La difesa è il reparto che offre meno garanzie: Burdisso, Materazzi sono fuori causa. Chivu sta lavorando a parte per recuperare una condizione accettabile dopo il problema più recente, quello agli adduttori. Samuel ha preferito non affaticare il polpaccio e non offre troppe garanzie in vista del posticipo di domenica sera contro la Fiorentina. Nell'allenamento di oggi si è allenato a parte Cordoba. Quindi a conti fatti, l'unico difensore centrale disponibile "sano" è Rivas, bocciato in più di un'occasione da Mourinho che come alternativa ha l'arretramento di Cambiasso. Un problema in più per l'Inter, cui spetta difendere il primato in classifica sulla Juventus, distante 7 punti, e il Milan, a - 12.
ALBIZZIE
13-03-2009, 18:02
Visto ? :cry: :cry: :cry:
E la mogghie di gimenez ??? :help:
apperò.... mica c'era la signora figo, però...
ronaldovieri
13-03-2009, 18:03
Si ferma Cordoba, è allarme difesa
Il colombiano rimedia un risentimento muscolare: in dubbio per domenica
13.03.2009 17.49 di Christian Liotta articolo letto 68 volte
Ancora allarme difesa per l'Inter: nell'ultimo allenamento infatti ha lavorato a parte Cordoba, che a Manchester ha rimediato un risentimento al retto femorale della coscia: il colombiano è in forte dubbio per la gara di domenica con la Fiorentina. Inoltre Samuel è rimasto a riposo precauzionale per il vecchio problema al polpaccio. Mourinho dovrà fare i conti anche con i contemporanei ko di Burdisso, Materazzi e Chivu. Insomma, è emergenza.
Molto probabilmente, verrà ripescato Nelson Rivas, con l'arretramento di Cambiasso sulla linea dei difensori. E probabilmente, a questo punto non è da escludere che Mourinho per turare le falle peschi anche nella Primavera, convocando per la gara coi viola anche ragazzi del gruppo di Esposito come Mei, Daminuta o Antonio Esposito.
redbaron
13-03-2009, 18:05
bhauhbhabhuaubhhuaub :asd::rotfl:
Bambino viziato http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
redbaron
13-03-2009, 18:05
apperò.... mica c'era la signora figo, però...
Si ma quella di jimenez fa per 3 :stordita:
Si ferma Cordoba, è allarme difesa
Il colombiano rimedia un risentimento muscolare: in dubbio per domenica
13.03.2009 17.49 di Christian Liotta articolo letto 68 volte
Ancora allarme difesa per l'Inter: nell'ultimo allenamento infatti ha lavorato a parte Cordoba, che a Manchester ha rimediato un risentimento al retto femorale della coscia: il colombiano è in forte dubbio per la gara di domenica con la Fiorentina. Inoltre Samuel è rimasto a riposo precauzionale per il vecchio problema al polpaccio. Mourinho dovrà fare i conti anche con i contemporanei ko di Burdisso, Materazzi e Chivu. Insomma, è emergenza.
Molto probabilmente, verrà ripescato Nelson Rivas, con l'arretramento di Cambiasso sulla linea dei difensori. E probabilmente, a questo punto non è da escludere che Mourinho per turare le falle peschi anche nella Primavera, convocando per la gara coi viola anche ragazzi del gruppo di Esposito come Mei, Daminuta o Antonio Esposito.
old e soprattutto
http://operaez.net/mimetex/CHUPA^{chupa} :ciapet:
ronaldovieri
13-03-2009, 18:06
Eto'o: è gelo col Barcellona, Inter in agguato
Non ci sono solo Drogba e Milito tra le punte che piacciono all'Inter
13.03.2009 18.46 di Franco De Simone articolo letto 31 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Le strategie societarie dei nerazzurri per rinforzare al meglio la rosa a disposizione di Mourinho stanno per delinearsi. La prematura uscita dalla Champions, seppur ad opera dei detentori della Coppa, impone scelte drastiche e di maggior qualità. In poche parole servono rinforzi da prima fascia, in grado di far compiere alla squadra un vero salto di qualità anche in Europa.
La situazione nel Barcellona di Pep Guardiola per quanto concerne il centravanti Samuel Eto'o è molto spinosa e intricata. Il fuoriclasse camerunense pretende un cospicuo aumento di stipendio, alla pari di Messi, ma la società catalana sarebbe pronta a metterlo sul mercato. I rapporti ottimi di Moratti con Laporta, numero uno del Barcellona, potrebbero facilitare questo affare, già in passato Eto'o è entrato nel mirino dell'Inter, ora ci sono le premesse che l'operazione possa avere dei risvolti positivi.
morpheus85
13-03-2009, 18:07
MILANO, 13 marzo 2009 - Un problema tira l'altro. L'Inter non trova pace, per lo meno dal punto di vista degli infortuni, a pochi giorni dalla sconfitta di Manchester che ha segnato l'addio all'Europa.
C'E' SOLO RIVAS - La difesa è il reparto che offre meno garanzie: Burdisso, Materazzi sono fuori causa. Chivu sta lavorando a parte per recuperare una condizione accettabile dopo il problema più recente, quello agli adduttori. Samuel ha preferito non affaticare il polpaccio e non offre troppe garanzie in vista del posticipo di domenica sera contro la Fiorentina. Nell'allenamento di oggi si è allenato a parte Cordoba. Quindi a conti fatti, l'unico difensore centrale disponibile "sano" è Rivas, bocciato in più di un'occasione da Mourinho che come alternativa ha l'arretramento di Cambiasso. Un problema in più per l'Inter, cui spetta difendere il primato in classifica sulla Juventus, distante 7 punti, e il Milan, a - 12.
C'è il cuchu :cool:
Teliqalipukt
13-03-2009, 18:07
Luca era interista, e adesso tifa juve,
Luca parla con il cuore in mano,
Luca dice sono bianconero
:O
jokervero
13-03-2009, 18:08
Le strategie societarie dei nerazzurri per rinforzare al meglio la rosa a disposizione di Mourinho stanno per delinearsi. La prematura uscita dalla Champions, seppur ad opera dei detentori della Coppa, impone scelte drastiche e di maggior qualità. In poche parole servono rinforzi da prima fascia, in grado di far compiere alla squadra un vero salto di qualità anche in Europa.
La situazione nel Barcellona di Pep Guardiola per quanto concerne il centravanti Samuel Eto'o è molto spinosa e intricata. Il fuoriclasse camerunense pretende un cospicuo aumento di stipendio, alla pari di Messi, ma la società catalana sarebbe pronta a metterlo sul mercato. I rapporti ottimi di Moratti con Laporta, numero uno del Barcellona, potrebbero facilitare questo affare, già in passato Eto'o è entrato nel mirino dell'Inter, ora ci sono le premesse che l'operazione possa avere dei risvolti positivi.
Questo sì è uno da comprare.
ronaldovieri
13-03-2009, 18:08
NEWS
Mou via dall'Inter: la quota scende
In Inghilterra il suo addio è bancato 1,80, 1,10 per la sua permanenza
13.03.2009 17.25 di Christian Liotta articolo letto 140 volte
Fonte: Agipronews
Secondo i bookmakers d'oltremanica un altro scudetto ai nerazzurri potrebbe non essere sufficiente per la conferma di Josè mourinho a Milano. Per l'agenzia William Hill la quota su Mourinho via a fine stagione scende fino a 1,80, anche se è più probabile, a 1,10 che lo "Special One" rimarrà ancora alla corte di Moratti. Stabile la quota su Mourinho successore di Ferguson: Josè rimane il favorito numero uno a 3,25
ma il genio che ha messo lo striscione via mourinho è uno di nostra conoscenza?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bisogna farci sempre riconscere:rolleyes:
redbaron
13-03-2009, 18:10
NEWS
Secondo i bookmakers d'oltremanica un altro scudetto ai nerazzurri potrebbe non essere sufficiente per la conferma di Josè mourinho a Milano. Per l'agenzia William Hill la quota su Mourinho via a fine stagione scende fino a 1,80, anche se è più probabile, a 1,10 che lo "Special One" rimarrà ancora alla corte di Moratti. Stabile la quota su Mourinho successore di Ferguson: Josè rimane il favorito numero uno a 3,25
ma il genio che a messo lo striscione via mourinho è uno di nostra conoscenza?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pare che urlassero "CAMPIONE D'EUROPA, CAMPIONE D'EUROPA" :stordita:
ma il genio che a messo lo striscione via mourinho è uno di nostra conoscenza?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ah, hanno messo uno striscione con su scritto "Via Mourinho"?
Cattivi, hanno coperto il mio striscione con su scritto "RV chupa" :mad: :muro: :ciapet:
PS: ha :O
Teliqalipukt
13-03-2009, 18:11
La stiamo vincendo, la stiamo vincendo (cit.) :fagiano:
morpheus85
13-03-2009, 18:13
Mica male.. era da prendere lo scorso anno.. :rolleyes:
ronaldovieri
13-03-2009, 18:13
Pare che urlassero "CAMPIONE D'EUROPA, CAMPIONE D'EUROPA" :stordita:
già tuttosport ha preso la palla al balzo per far polemica
Mourinho ha perso la testa. A Moratti: Si cambia o addio
Ad Appiano la prima contestazione: «Bluff lusitano, via da Milano»Testimoni contro Mou Stampa inglese contro Mou MILANO, 13 marzo - Con l’eliminazio ne dalla Champions è arri vata per José Mourinho pu re la prima mini contesta zione organizzata da un gruppuscolo di tifosi piom bati ieri alla Pinetina con tanto di striscione (“Bluff lu sitano, via da Milano”) pe raltro prontamente rimosso dagli steward del centro sportivo. Al di là di manife*stazioni più o meno folclori stiche, la cacciata dall’Euro pa ha aperto in casa Inter la stagione dei confronti in cui Massimo Moratti e José Mourinho dovranno capire se ripartire insieme o dirsi addio dopo un innamora mento durato lo spazio di pochi mesi. Sull’argomento il portoghese ha parlato co me un libro aperto: «La Champions non si vince con un clic o prendendo un alle natore nuovo che si pensa faccia miracoli (Moratti avrà gradito...). Devo parla re col presidente, con Bran ca e con Oriali perché io non ho dubbi su quello di cui ab biamo bisogno». Tradotto: almeno 4/5 acquisti impor tanti oltre ad Acquafresca e la partenza di almeno una decina di “indesiderati”.
EPURATOR - L’incontro non sarà a fine stagione, ma già al ritorno di Moratti dalla Florida. Mourinho spie gherà al presidente che per vincere la Champions ci so no due strade: investire mi lioni su milioni, oppure pia nificare. Nel caso dell’Inter ci vorrà un mix, ovvero oc correrà ripartire dai vari Balotelli, Santon e Acqua fresca ma - nel contempo avviare la rifondazione vendendo chi ha deluso (Mancini e Quaresma in primis) e non rinnovando il contratto a chi ha abbon dantemente oltrepassato la trentina (emblematico il braccio di ferro con la so cietà sulla questione Cruz). Infine occorrerà spendere pesantemente per un difen sore, due-tre centrocampisti ( nel taccuino Romaric, Makoun e Obi Mikel, che è pure svincolato, ma anche gente di qualità come Jenas) e una punta (il “soli to” Drogba).
CORTOCIRCUITO - Un pro getto, quello di Mourinho, che profuma di elettroshock, un repulisti radicale che però costerebbe ai già disse stati bilanci societari un ros so da record. Al momento non è dato a sapersi se Mo ratti (furioso per l’euroelimi nazione) deciderà di sposare l’idea. E’ ancora freschissi mo il ricordo dei sacrifici fat ti per soddisfare i pruriti estivi del suo allenatore (emblematico il caso Quare sma) ed è anche forte il sen so di responsabilità in un periodo in cui la crisi non fa sconti a nessuno.
Leggi il resto dell'articolo sull'edizione di Tuttosport oggi in edicola
Stefano Pasquino
:rolleyes: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
ronaldovieri
13-03-2009, 18:16
Ah, hanno messo uno striscione con su scritto "Via Mourinho"?
Cattivi, hanno coperto il mio striscione con su scritto "RV chupa" :mad: :muro: :ciapet:
PS: ha :O
l'h c'era :O
redbaron
13-03-2009, 18:17
Loro hanno l'allenatore piu' vincente della storia del calcio ... :asd: :asd:
jokervero
13-03-2009, 18:17
Ho appena scoperto che la sorella di Mario, Cristina, è una giornalita di Radio24.
ronaldovieri
13-03-2009, 18:19
Loro hanno l'allenatore piu' vincente della storia del calcio ... :asd: :asd:
:D :D vero
redbaron
13-03-2009, 18:20
Ho appena scoperto che la sorella di Mario, Cristina, è una giornalita di Radio24.
La sento ogni mattina :asd: :asd:
http://www.telegiornaliste.com/cristinabalotelli02.JPG
jokervero
13-03-2009, 18:23
Sì anche io la ascolto sempre e mi ero posto sempre il dubbio, ora son andato a controllare ;)
Eto'o sarebbe ottimo, ed è dato partente da parecchio (lui stesso ha detto che ha chiaro in testa cosa farà, lasciando intendere che voule andarsene ma aspetta fine stagione).
Peccato che come ingaggio non è dei più economici.
Mah, vedremo che faranno, cmq mi pare che mourinho abbia chiaro che senza quei 2-3 acquisti di alto livello in europa non si va oltre i quarti, ora dipende da chi si troverà e quanto moratti vorrà spendere
ronaldovieri
13-03-2009, 18:24
ammazza che cesso :O
redbaron
13-03-2009, 18:24
Sì anche io la ascolto sempre e mi ero posto sempre il dubbio, ora son andato a controllare ;)
Ci vorrebbe lei come procuratrice di Mario :O
l'h c'era :O
Perché hai modificato subito dopo che io ho quotato. Sei proprio un pacco :rolleyes:
morpheus85
13-03-2009, 18:25
NEWS
ma il genio che ha messo lo striscione via mourinho è uno di nostra conoscenza?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
certo che se va via qualcuno parla a vanvera..
si poteva vincere la champions o no con questo organico?
SI se Adriano, Vieira, Balo, Maicon, Quaresma e Mancini davano quello che dovevano dare.
NO non c'era tempo per impostare un nuovo gioco con una punta e 2 ali quando poi le 2 ali si sono rivelate abbastanza pippe.
SI bastava dare un gioco
NO il gioco c'è, ma mancano gli interpreti
SI abbiamo avuto sfortuna
NO è questione di mentalità
SI se la difesa fosse stata la stessa per più di 2 partite di seguito
NO la juve ha fatto meglio con un nemero di infortuni pari a quelli che abbiamo avuto noi in 5 anni.
SI bastava avere una rosa ristretta come la si era chiesta
NO crespo, cruz, dacourt ecc non hannno influito sullo spirito del gruppo
SI se qualcuno accettava di andarsene forse arrivava qualcun'altro
NO non sarebbe cambiato nulla
jokervero
13-03-2009, 18:26
http://www.radio24.ilsole24ore.com/redazione/img/redazione/big/Balotelli-Cristina.jpg
Dopo la Rosella una bottarella pure a lei...:oink:
Vedendo le quotazioni sono immagini di repertorio :rolleyes:
ronaldovieri
13-03-2009, 18:27
http://www.radio24.ilsole24ore.com/redazione/img/redazione/big/Balotelli-Cristina.jpg
Dopo la Rosella una bottarella pure a lei...:oink:
confermo è un cesso e tu ti devi far curare da uno bravo:D
jokervero
13-03-2009, 18:28
confermo è un cesso e tu ti devi far curare da uno bravo:D
Solo il Baronerotto può capire di queste cose....:read:
Che perdo a fare tempo con te...:(
Teliqalipukt
Presto lei guadagnerà in una vita meno di quello che il fratello guadagnerà in un mese. :fagiano:
redbaron
:mc:
edit. arrivo in ritardo :O
Teliqalipukt
13-03-2009, 18:29
Io mi consolo con lei, la mitica http://www.telegiornaliste.com/giorgiaferrajolo-m.jpg
jokervero
13-03-2009, 18:30
Voi state a perdere tempo con queste sciacquette.
Io mi consolo con lei, la mitica http://www.telegiornaliste.com/giorgiaferrajolo-m.jpg
Troppo banale.
Io preferisco le MILF ! :read:
morpheus85
13-03-2009, 18:31
Mourinho ha perso la testa. A Moratti: Si cambia o addio
Ad Appiano la prima contestazione: «Bluff lusitano, via da Milano»Testimoni contro Mou Stampa inglese contro Mou MILANO, 13 marzo - Con l’eliminazio ne dalla Champions è arri vata per José Mourinho pu re la prima mini contesta zione organizzata da un gruppuscolo di tifosi piom bati ieri alla Pinetina con tanto di striscione (“Bluff lu sitano, via da Milano”) pe raltro prontamente rimosso dagli steward del centro sportivo. Al di là di manife*stazioni più o meno folclori stiche, la cacciata dall’Euro pa ha aperto in casa Inter la stagione dei confronti in cui Massimo Moratti e José Mourinho dovranno capire se ripartire insieme o dirsi addio dopo un innamora mento durato lo spazio di pochi mesi. Sull’argomento il portoghese ha parlato co me un libro aperto: «La Champions non si vince con un clic o prendendo un alle natore nuovo che si pensa faccia miracoli (Moratti avrà gradito...). Devo parla re col presidente, con Bran ca e con Oriali perché io non ho dubbi su quello di cui ab biamo bisogno». Tradotto: almeno 4/5 acquisti impor tanti oltre ad Acquafresca e la partenza di almeno una decina di “indesiderati”.
EPURATOR - L’incontro non sarà a fine stagione, ma già al ritorno di Moratti dalla Florida. Mourinho spie gherà al presidente che per vincere la Champions ci so no due strade: investire mi lioni su milioni, oppure pia nificare. Nel caso dell’Inter ci vorrà un mix, ovvero oc correrà ripartire dai vari Balotelli, Santon e Acqua fresca ma - nel contempo avviare la rifondazione vendendo chi ha deluso (Mancini e Quaresma in primis) e non rinnovando il contratto a chi ha abbon dantemente oltrepassato la trentina (emblematico il braccio di ferro con la so cietà sulla questione Cruz). Infine occorrerà spendere pesantemente per un difen sore, due-tre centrocampisti ( nel taccuino Romaric, Makoun e Obi Mikel, che è pure svincolato, ma anche gente di qualità come Jenas) e una punta (il “soli to” Drogba).
CORTOCIRCUITO - Un pro getto, quello di Mourinho, che profuma di elettroshock, un repulisti radicale che però costerebbe ai già disse stati bilanci societari un ros so da record. Al momento non è dato a sapersi se Mo ratti (furioso per l’euroelimi nazione) deciderà di sposare l’idea. E’ ancora freschissi mo il ricordo dei sacrifici fat ti per soddisfare i pruriti estivi del suo allenatore (emblematico il caso Quare sma) ed è anche forte il sen so di responsabilità in un periodo in cui la crisi non fa sconti a nessuno.
Leggi il resto dell'articolo sull'edizione di Tuttosport oggi in edicola
Stefano Pasquino
:rolleyes: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
Io direi di pianificare, mourinho come allenatore va bene, cambiare ora per chi? Zenga? Non ha senso, poi fin quando arrivano scudetti c'è poco da lamentarsi.. I problemi nascono quando arrivano allenatori tipo lippi che fanno peggio di prima.. Per una champions tra 5 anni si può anche aspettare basta che arriva però :rolleyes:
ronaldovieri
13-03-2009, 18:33
Che dire poi della stampa inglese, sempre brava a condannare prima del processo. Ricordate come certi giornalai dovettero chiedere scusa a Matrix? Quello che ieri era un pugno, oggi è già uno schiaffo, chissà domani…
Teliqalipukt
13-03-2009, 18:35
Troppo banale.
Io preferisco le MILF ! :read:
Che devi preferire tu? :mbe: Ma va là... ma mi facci il piacere, mi facci http://3.bp.blogspot.com/_EU_scLiQ0HI/SacNp7emgOI/AAAAAAAAAqM/CBJnKeq0NKM/s400/Tot%C3%B2.jpg
Teliqalipukt
13-03-2009, 18:36
Quello che ieri era un pugno, oggi è già uno schiaffo, chissà domani…
Sei un poeta :ave:
ronaldovieri
13-03-2009, 18:38
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/95/Elisabetta_Canalis_0380.jpg
ronaldovieri
13-03-2009, 18:41
Sei un poeta :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=QmhEMNqPRzQ&feature=related
minuto 5.20 in poi :rotfl:
Teliqalipukt
13-03-2009, 18:41
:cry:
Mi sono commosso :cry:
Teliqalipukt
13-03-2009, 18:43
http://www.youtube.com/watch?v=QmhEMNqPRzQ&feature=related
minuto 5.20 in poi :rotfl:
Mancini era già preso e lo voleva anche il Mancio.
Quaresma è stato un flop.
Muntari ha dato e dà per quello che può, niente più e niente di meno quindi non è un flop. Se poi si pretente da Muntari che sia Gerrard beh....penso che Mourinho sapesse bene la differenza un regista di centrocampo completo e un mediano tutta corsa.
la trattativa per Mancini era avviata come quelle per Hleb e Konko...
gli ultimi 2 sono stati stoppati da jm, Mancini no ;)
muntari per quello che è costato e per quello che guadagna è un mezzo flop (per non dire tutto)
redbaron
13-03-2009, 19:03
Che dire poi della stampa inglese, sempre brava a condannare prima del processo. Ricordate come certi giornalai dovettero chiedere scusa a Matrix? Quello che ieri era un pugno, oggi è già uno schiaffo, chissà domani…
Pugno
http://www.compagnialasibilla.it/images/mano.gif
Schiaffo
manurosso87
13-03-2009, 19:11
fuma??? :Puke:
poteva mettere Mancini visto che poi parla di "velocità individuale"
ALBIZZIE
13-03-2009, 19:33
ma è vero che ogni volta che ti spogli, ti estrae il cartellino rosso per... simulazione di fallo? :mbe: :stordita: :ops2:
Mamma mia la canalis che pezza di figa.....mio dio,avere questa accanto la mattina quando ti svegli....:oink::oink::oink:
ma è vero che ogni volta che ti spogli, ti estrae il cartellino rosso per... simulazione di fallo? :mbe: :stordita: :ops2:
manurosso87
13-03-2009, 19:58
Mamma mia la canalis che pezza di figa.....mio dio,avere questa accanto la mattina quando ti svegli....:oink::oink::oink:
in viso dal vivo non è così splendida :stordita:
Teliqalipukt
13-03-2009, 20:04
redbaron
13-03-2009, 20:09
Ma quella dietro, se sta a rolla' na canna ? :asd: :asd: OWNED
:Perfido: :asd:
IMHO senza trucco non sarà la stessa cosa la Canalis :stordita:
Nerocielo
13-03-2009, 20:15
Ma quella dietro, se sta a rolla' na canna ? :asd: :asd: OWNED
:asd: :asd:
Esatto,è questa la cosa sbalorditiva...ha solo 21 anni,potenzialmente è 3 spanne sopra maradona.
Vedremo tra 4-5 anni...
ma lolllllll Messi è fortissimo ma tu non hai mai visto giocare Maradona! tre spanne sotto direi , anche se il più bravo dei contemporanei :read:
zanardi84
13-03-2009, 20:36
Che è, il Canalis fan club o un clan dell'inter? :stordita:
E adesso che il BruBru è praticamente stato imbarcato perchè l'Inter è la squadra più forte del mondo, che non ha bisogno di comprare giocatori e che ha perso 2 a 0 solo per sfiga, chi arriva? Torna Zaccheroni? Eriksson? Cuper? Ah, no.. Cosmi!
E' chiaro che abbiamo degli zozzoni e dei pensionati.
3zeghè??? RRRRanieeri gli preferisce il pennellone e il loro nonnetto. Arriverebbe anche lui quasi al tramonto della carriera.
Che è, il Canalis fan club o un clan dell'inter? :stordita:
Eh beh, la Eli è la preferita del (desktop del) nostro psrdieetne :cool:
zanardi84
13-03-2009, 20:43
Eh beh, la Eli è la preferita del (desktop del) nostro psrdieetne :cool:
LOL
Non si può fare concorrenza con qualche stratopa? :stordita:
Teliqalipukt
13-03-2009, 20:44
Ragazzi un vostro parere.
Sto giocando al poker on line. Gioco ai testa a testa. Si punta un euro. Se vinci ottieni 60 centesimi (la vincita è 1,60 meno la puntata di un euro).
Bene di sessanta centesimi in sessanta centesimi, ho vinto 8 euro.
La domanda è: vinco perchè sono polli loro, o perchè sono bravino io? :stordita:
LOL
Non si può fare concorrenza con qualche stratopa? :stordita:
Obvious :O
Sto giocando al poker on line. Gioco ai testa a testa. Si punta un euro. Se vinci ottieni 60 centesimi (la vincita è 1,60 meno la puntata di un euro).
La domanda è: vinco perchè sono polli loro, o perchè sono bravino io? :stordita:
Vinci perché dopo, una volta che sei bello che gonfio di soldi, fai la mossa sbagliata e ti spennano come un pollo :stordita: Non lo dico per presa in giro, è una possibilità reale, col poker si vince e si perde tutto anche in pochi istanti.
Nerocielo
13-03-2009, 20:46
Direi una via di mezzo, è un discorso che facevo con un amico l'altro giorno: quando inizi e punti basso (come stai facendo tu) ci sta anche riesci a vincere. E' quando cominci a sentirti sicuro e fai le puntate alte che ti fregano: ricordati sempre che dall'altra parte non c'è un bot, ci sono persone vere, giocatori veri molto spesso.
Teliqalipukt
13-03-2009, 20:50
Direi una via di mezzo, è un discorso che facevo con un amico l'altro giorno: quando inizi e punti basso (come stai facendo tu) ci sta anche riesci a vincere. E' quando cominci a sentirti sicuro e fai le puntate alte che ti fregano: ricordati sempre che dall'altra parte non c'è un bot, ci sono persone vere, giocatori veri molto spesso.
Io sono due anni che faccio i tornei freeroll sul sito aol. Sono anche arrivato secondo su 2800 una volta :stordita:
E comunque non si possono fare puntate alte. Tu scegli a quale tipo di gara partecipare. Se è un torneo da un euro, perdi max 1 euro. Non sono tipo da fare tornei dove si giocano più di due euro ;)
Intanto intanto sono arrivato a 8.60. Arrivato a 9 ho tre scommesse gratis per domenica :p
Teliqalipukt
13-03-2009, 20:51
Vinci perché dopo, una volta che sei bello che gonfio di soldi, fai la mossa sbagliata e ti spennano come un pollo :stordita: Non lo dico per presa in giro, è una possibilità reale, col poker si vince e si perde tutto anche in pochi istanti.
Gioco contro altri umani, non computer ;)
Gioco contro altri umani, non computer ;)
Certo, e come appunto ha detto Nerocielo, vi sono professionisti spesso. Aspettano che tu "ingrassi", inizi a puntare alto e poi ti fregano :)
Cmq a quanto hai detto non puoi fare puntate alte, dunque magari sei tu che sei bravo e gli altri che non sono all'altezza ;)
Nerocielo
13-03-2009, 20:58
Io sono due anni che faccio freeroll
Io direi ormai quasi 15 :stordita:
Teliqalipukt
13-03-2009, 20:59
Certo, e come appunto ha detto Nerocielo, vi sono professionisti spesso. Aspettano che tu "ingrassi", inizi a puntare alto e poi ti fregano :)
Cmq a quanto hai detto non puoi fare puntate alte, dunque magari sei tu che sei bravo e gli altri che non sono all'altezza ;)
Floola è poker sportivo. Si paga solo la quota d'ingresso, nel mio caso che gioco tornei da un euro, si paga un euro.
Quello che sono fastidiosi sono gli insulti. Sulle poker room americane tutti ti fanno i complimenti per le giocate. Qui ti dicono stronzo, muori, tua madre ecc. :rolleyes:
ronaldovieri
13-03-2009, 21:02
infatti sono soddisfazioni che voi non potete provare
la mia dolce e cara eli :oink:
Floola è poker sportivo. Si paga solo la quota d'ingresso, nel mio caso che gioco tornei da un euro, si paga un euro.
Quello che sono fastidiosi sono gli insulti. Sulle poker room americane tutti ti fanno i complimenti per le giocate. Qui ti dicono stronzo, muori, tua madre ecc. :rolleyes:
Boh, si vede che io sono ancora distante dal poker giocato :stordita:
Mazza della sportività, italians always better :rolleyes:
infatti sono soddisfazioni che voi non potete provare
la mia dolce e cara eli :oink:
NON TE LA DAAAA!!!!
NON TE LA DAAAA!!!!
NON TE LA DAAAA!!!!
NON TE LA DAAAA!!!!
ronaldovieri
13-03-2009, 21:08
Boh, si vede che io sono ancora distante dal poker giocato :stordita:
Mazza della sportività, italians always better :rolleyes:
NON TE LA DAAAA!!!!
NON TE LA DAAAA!!!!
NON TE LA DAAAA!!!!
NON TE LA DAAAA!!!!
:banned: :banned: io me la faccio quando voglio:O
zanardi84
13-03-2009, 21:13
Sisi... come no :ciapet:
*
:ciapet:
Fabryzius
13-03-2009, 21:16
Cmq mi sono ricordato, a proposito di attaccanti, che a giugno rientrano Suazo e Quaresma dai rispettivi prestiti.
Quindi ricapitoliamo il tutto:
Ibra
Adriano
Balotelli
Aquafresca
Mancini
Quaresma
Suazo
Crespo
Cruz
spero di non aver dimenticato nessuno :)
Nerocielo
13-03-2009, 21:16
*
:ciapet:
:ciapet: :ciapet:
Nerocielo
13-03-2009, 21:17
Cmq mi sono ricordato, a proposito di attaccanti, che a giugno rientrano Suazo e Quaresma dai rispettivi prestiti.
Quindi ricapitoliamo il tutto:
Ibra
Adriano
Balotelli
Aquafresca
Mancini
Quaresma
Suazo
Crespo
Cruz
spero di non aver dimenticato nessuno :)
Quindi? :confused:
Teliqalipukt
13-03-2009, 21:20
CHUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciapet:
Appunto.. ed allora?:what:
Nerocielo
13-03-2009, 21:23
CHUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciapet:
:cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
13-03-2009, 21:30
Ci stava benissimo. E' stato un chupa fantastico :sofico:
una pippa?
beh anche io, con mucho gusto :cool:
Teliqalipukt
13-03-2009, 21:35
una pippa?
:eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma l'alberello di natale ancelottiano fa tanto schifo?
Ibra + Mario >> igno + cacca
e il centrocampo a 3 con deki + cambiasso + gerrard?
peccato che sia "adulto" e un tantino costoso...
cioè? che livello sarei?
pensaci...
più giù, più giù!
Nerocielo
13-03-2009, 21:46
Ibra + Mario >> igno + cacca
e il centrocampo a 3 con deki + cambiasso + gerrard?
peccato che sia "adulto" e un tantino costoso...
Ma perchè hai tranciato la formazia?
Ibra+Mario potrebbero fare miracoli insieme lì dietro.....ironia della sorte, sentivo che contro la Fiore si pensa a SMario-Ciccione DIETRO a Ibra..
Gerrard no, un altro, scegli pure.
Fabryzius
13-03-2009, 21:46
Che ne sò, voi parlavate che c'era bisogno di comprare degli attaccanti :D a me sembra che ne avete già una bella squadra :O
Nerocielo
13-03-2009, 21:47
Che ne sò, voi parlavate che c'era bisogno di comprare degli attaccanti :D a me sembra che ne avete già una bella squadra :O
Ti sembra male :D
Di quelli da te elencati, calcola che resteranno solo Ibra-SMario sicuri, Adriano/Acquafresca non si sa, gli altri via.
Nerocielo
13-03-2009, 21:48
Ci stava benissimo. E' stato un chupa fantastico :sofico:
Mi hai ucciso l'anima :cry:
una pippa?
Fai le pippe a RV?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Fabryzius
13-03-2009, 21:49
Io + che altro cercherei qualche centrocampista di qualità, per il resto mi sembrate + che a posto
Fai le pippe a RV?
e devi sentire come inneggia alla Juve nel mentre!! :eek: :eek:
ma che sia gobbo lo sapevate già :O
Teliqalipukt
13-03-2009, 22:00
e devi sentire come inneggia alla Juve nel mentre!! :eek: :eek:
ma che sia gobbo lo sapevate già :O
Bene, cari signori. Mi sembra che, dopo questa scottante rivelazione, si possa procedere alla rimozione dalla carica di presidente, ricordiamo, autoproclamatosi, del signor ronaldovieri, e processarlo dunque per alto tradimento e istigazione allo juventinismo nell'Inter Clan. Le prove sono schiaccianti, ora :O
ronaldovieri
13-03-2009, 22:06
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
Gerrard no, un altro, scegli pure.
Mai stato simpatico, però in CL quello fa cose da pazzi. Se vuoi un centrocampista da CL, si chiama Steven Gerrard. In campionato basta e avanza Sulley
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/c039era-una-volta-west-taribo-mangiali-tutti
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bene, cari signori. Mi sembra che, dopo questa scottante rivelazione, si possa procedere alla rimozione dalla carica di presidente, ricordiamo, autoproclamatosi, del signor ronaldovieri, e processarlo dunque per alto tradimento e istigazione allo juventinismo nell'Inter Clan. Le prove sono schiaccianti, ora :O
il gobbo infiltrato c'è eccome, ma non è lui
redbaron
13-03-2009, 22:30
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/c039era-una-volta-west-taribo-mangiali-tutti
Taribone :O
ronaldovieri
13-03-2009, 22:35
Taribo si incazza e fa un cambio di gioco pazzesco, nel senso che parte a 90 all’ora dalla zona opposta del campo arando con i tacchetti il già martoriato terreno di San Siro, inquadra il russo nel radar e lo falcia con una sforbiciata alla Gigi Riva eseguita a rasoterra.
West guarda l’arbitro con gli occhi da assassino, il direttore di gara impaurito ammonisce Cois colpevole di aver fatto notare che Kanchelskis è in lacrime con una gamba distrutta.
L’Inter vincerà 3 a 2 ma West, frastornato da sé stesso, concluderà malamente la partita facendosi continuamente anticipare da Batistuta che prenderà 34 traverse.
ronaldovieri
13-03-2009, 22:40
Tristissimo il siparietto con il famoso sketch “Dio mi ha detto che devo rimanere all’Inter – A me Dio non ha detto niente”, come se Dio avesse avuto tempo da sprecare con questi due dementi.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Siamo talmente una bella squadra che in due partite col ManUtd non abbiamo segnato un gol e in campionato segna solo Ibra (degli attaccanti).
Manca un centrocampista di qualità (elevata) e un attaccante da area di rigore. Un difensore riserva che possa sostituire i centrali (conta che riserve abbiamo Rivas e B***isso)
zanardi84
13-03-2009, 23:18
SCIOPERO SCIOPERO SCIOPERO
VOGLIAMO UN NUOVO PRESIDENTE VOGLIAMO UN NUOVO PRESIDENTE
zanardi84
13-03-2009, 23:20
Cioè come possiamo pretendere di avere come presidente uno il cui avatar mostra un cappello da babbo natale quando siamo ormai in primavera???
:asd: :rotfl:
Teliqalipukt
13-03-2009, 23:21
Rv edita quella parolina ;) Gli avvoltoi sono già sul tasto segnala :asd:
Morattone ci da molte soddisfazioni
http://board.ogame.it/images/avatars/avatar-82589.jpg
Scusate ma dovevo metterla da qualche parte sta cosa :D
Alessio.16390
14-03-2009, 00:38
http://smiles.ngoit.org/smilies/indifferent0008.gif
Nerocielo
14-03-2009, 01:11
Mai stato simpatico, però in CL quello fa cose da pazzi. Se vuoi un centrocampista da CL, si chiama Steven Gerrard. In campionato basta e avanza Sulley
Ma che vuol dire? Lo prenderesti per farlo giocare in CL? E in campionato?
E poi è vecchio, scegline naltro come on :O
Siamo talmente una bella squadra che in due partite col ManUtd non abbiamo segnato un gol e in campionato segna solo Ibra (degli attaccanti).
Manca un centrocampista di qualità (elevata) e un attaccante da area di rigore. Un difensore riserva che possa sostituire i centrali (conta che riserve abbiamo Rivas e B***isso)
Eh già :O
ma scherziamo???
Morattone è uno dei pochi presidenti tifosi che vogliono vedere (come noi) l'Inter vincere sempre...e poi ci da molte soddisfazioni mettendo spesso mano al portafoglio...non come Lotirchio oppure i dirigenti penosi della juve che pur di risparmiare 1 euro cambiano un acquisto come Xabi Alonso con Polsen???:muro:
Almeno a noi Lampard non è voluto venire e non è colpa di Moratti...:cry:
Moratti ci da soddisfazioni solo perchè mette mano al portafoglio :asd:
Innominato
14-03-2009, 06:38
Apro :O
Buon sabato
:cry:
Brenta987
14-03-2009, 08:05
Buongiorno e buon weekend...:O
Alessio.16390
14-03-2009, 08:08
Giorno caprette da latte :O
zanardi84
14-03-2009, 08:19
http://board.ogame.it/images/avatars/avatar-82589.jpg
Scusate ma dovevo metterla da qualche parte sta cosa :D
Quotissimo :O
Se fosse un presidente che vuole vedere la propria squadra vincente:
1) Non avrebbe cambiato il Mancio lasciando così completare naturalmente il suo ciclo. E se non si fosse fidato non avrebbe firmato un contratto sino al 2012.
2) Non starebbe per silurare il BruBru che vuole una squadra competitiva senza alcuni rottami e non andrebbe a dire che il Manutd è sì più forte ma che contro di noi ha vinto di fortuna.. o è fortunato o è più forte. Per me è semplicemente più forte.
3) Non riesce a capire che vendendo i bidoni ultrapagati che ha riesce a raccimolare soldi e risparmia parecchio sugli ingaggi.
Vieira, Minanda, Grappano e Crespo (non è un bidone però) hanno degli ingaggi pesantissimi, compresi i premi e le tasse. Se si vendono si ricava anche qualche soldino. Piazzali in squadre di media classifica o in Spagna e le squadre ti danno qualcosa.
4) Se silura anche il BruBru si trova con ben 2 allenatori a libro paga. Il Mancio in standby e questo. E in più, visto che non si accontenterà di un allenatore qualsiasi, prenderà uno che chiede almeno 5 mln annui.
Quindi altro che guadagni... quì si spende per niente.
E costruisca alla svelta lo stadio che qualcosa ricava anche da lì. Si diventi inglesi e non si resti provinciali. Ormai è palese... e stiamo anche in un campionato ormai mediocre sul piano del gioco. Vedere partite come Lecce Reggina o Torino Chievo dove l'azione più importante è al minuto 85 su carambola contro le leggi della fisica, con portieri inoperosi e ululati (non razzisti, ma conseguenza degli sbadigli) fa cadere le braccia.
In premier si gioca per vincere, non per pareggiare! Loro hanno i debiti, anche noi. Hanno gli spalti a ridosso del campo e delle panchine, senza protezioni. SI firmano autografi. Provate a levare le protezioni in campi come quello di Bergamo, Napoli o Catania, per fare i primi nomi che mi vengono in mente. Per non parlare di San Siro.. avete presente quelli contro cui si sono scagliati il Mancio nel 3 a 2 storico col Doria e il BruBru contro l'Udinese? Immaginate se non c'erano le barriere... finiva a botte.
Rigore dato? In Italia si fanno classifiche virtuali in base agli episodi favorevoli e non.. si grida "GOMBLODDO" negli studi televisivi e "siete come la giuve" allo stadio.. da noi c'è stata Calciopoli, Lele Mora che mandava Bettarini e Trapattoni in nazionale ai mondiali del 2002 (usciti con la Corea facendo ridere il mondo, quasi come Moreno).
In Inghilterra se si perde ci sono gli applausi alla propria squadra che ha giocato per vincere, divertire e divertirsi. Da noi piovono seggiolini, razzi, bottigliette, cacciaviti (in un Atalanta Roma degli anni 90), sassi... si sfondano le protezioni con i tombini per protestare contro le partite giocate nonostante un "celerino assassino" avesse sparato a un tifoso che è diventato martire ed eroe (ma che faceva con bastoni e sassi in macchina?? andava a giocare a colpire i barattoli come si faceva una volta quando si giocava con quello che si trovava in giro???)
Bisogna darsi una bella regolata.
Giorno lavoratorianchedisabato :( :cry:
quaresma andrebbe utilizzato per quello che è, un buon giocatore, non uno al quale affidare le sorti della squadra..
come riserva potrebbe andar bene ma con jm si sa che fine fanno le riserve quindi sono anch'io del parere di cederlo sperando che si riesca a recuperare qualcosa..
sono però pessimista, per me ci rimarrà sul groppone.
ekerazha
14-03-2009, 09:42
Ieri sera ho parlato con amici milanisti galvanizzati dall'eliminazione dell'Inter, hanno detto che a loro la Coppa UEFA in realtà non interessava e che il loro obiettivo stagionale è la zona Champions :rotfl:
per l'attacco: la società non deve fare l'errore di 2 anni fa quando pensò sopratutto al risparmio(con suazo) perchè dovevamo tenerci adriano e decise quindi di comprare un buon giocatore utile per la panchina.
Benzema,Aguero, Cassano, Eto'o, Villa
o si compra uno di questi oppure è meglio lasciare l'attacco così com'è pensando solo a cedere obinna e adriano
con Ibra-Mario-Acqua-Mancini-Biabiany si può campare tranquillamente, vedere il Liverpool che, prima di torres, andava avanti con crouch e kuyt
stesso discorso per la famosa " ala giovane di livello europeo" che vorrebbe jm
Ribery o al max Silva, altrimenti va benissimo Biabiany oppure Santon stesso che ha le caratteristiche ideali secondo le idee di jm.
redbaron
14-03-2009, 09:46
Buongiorno fancazzisti del sabato mattina :O
Brenta987
14-03-2009, 09:46
Ieri sera ho parlato con amici milanisti galvanizzati dall'eliminazione dell'Inter, hanno detto che a loro la Coppa UEFA in realtà non interessava e che il loro obiettivo stagionale è la zona Champions :rotfl:
Non hanno più nemmeno l'onore...:asd:
:sbonk:
redbaron
14-03-2009, 09:55
Alle 13.45 c'e' MUTD-Liv :O
zanardi84
14-03-2009, 09:55
Bisognerebbe chiedere cosa ne pensa al nostro presunto presidente RomoaldoPieri :asd:
Più gobbogiallorossonero di lui non c'è nessuno :asd:
Il Trivella ragazzi se gli si da immensa fiducia diventa un fenomeno. Deve essere solo caricato a pallettoni.
Alle 13.45 c'e' MUTD-Liv :O
God Bless p2p :asd:
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/de-vita-nerazzurra-cosa-succede-alle-italiane
DE VITA NERAZZURRA: COSA SUCCEDE ALLE ITALIANE?
articolo lunghissimo ma che vale la pena di leggere, alcuni spunti
IN INGHILTERRA SI LOGORANO DI PIU'
A livello fisico non possiamo lamentarci troppo, perché in Inghilterra arrivano certamente più logori: giocano di più. L'anno scorso il Milan imbandì una sorta di tam tam ripreso da tutte le bocche giornalistiche possibili ed immaginabili: il Milan aveva giocato quelle tre dannate partite in più a Gennaio e questo lo aveva condizionato.
Abbiamo visto che non era così, perché, per riassumere qualche numero, questa era la situazione:
- Milan 26 partite di campionato, Arsenal 28. Milan 2 di Coppa Italia, Arsenal 5 di Carling, di cui una ai supplementari. Milan 3 partite in Giappone, Arsenal 3 in FA Cup. 6 partite a testa per la Champions più due di scontro diretto. Arsenal 2 partite di preliminari con lo Sparta Praga. TOTALE di 46 partite ufficiali per l'Arsenal, 39 per il Milan.
L'Arsenal aveva giocato 20 partite in tre mesi, il Milan 19.
- Arsenal con 31,5 presenze per titolare schierato contro il Milan; i rossoneri con 19 partite di media a testa per la stessa formazione. Molto più freschi, no?
- Clichy 37, Adebayor 36, Sagna 36, Fabregas 35, Flamini e Hleb 33 presenze. Nel Milan, Pirlo 26, Ambrosini e Nesta 25, Kakà 24, Kaladze 22.
Per mesi ci hanno fatto credere che il Milan era più stanco, con più minuti sulle gambe, con più partite... UNA BUGIA CLAMOROSA. Altro che prostituzione intellettuale: questo è puro servilismo sessuale!!!
Il Manchester quest'anno ci ha mostrato che, al massimo, si compromette una fetta della prima parte di stagione, non dopo.
AMBIENTE CALCIO PUTREFATTO E LE SUE CONSEGUENZE
questo tipo di ambiente cambia le partite sotto due aspetti fondamentali: la preparazione delle stesse e l'arbitraggio, generalmente molto rigido e fuori dagli standard di tutto il mondo.....
......Dopo giorni, settimane, pagine e pagine di polemiche, preparare una partita in 3 giorni diventa un'impresa. Si fa leva sui nervi, sulla forza, non è una rarità vedere atteggiamenti in campo, dal primo minuto (la Roma è, per dire, la squadra più "isterica" del campionato), già condizionati da un retroterra culturale che presuppone l'inganno, l'imbroglio, la protesta...
.....Salta così il fatto tecnico. Se la Roma non riesce a gestire una partita sul 3-1 (rigore o non rigore), Spalletti sta giorni a piangere su quel rigore, senza guardarsi allo specchio e chiedersi perché la sua Roma non riesce a gestire le partite.
.....In Italia si fischia molto di più che in Europa, e non è una rarità vedere partite con 50 falli fischiati. Ma è un fischiare più da "paraculo" che da arbitro severo, perché gl interventi veramente cattivi non vengono valutati correttamente: sarebbe meglio meno fischi ma più decisi....
IL PROBLEMA DEL RITMO PARTITA
TUTTE le dannatissime partite italiane, se paragonate a quelle di altri campionati, sono giocate ad un ritmo da oratorio....
.....Ed in questo c'entra moltissimo anche il fatto arbitrale: perché una partita che viene interrotta 50 volte in 90 minuti, ha una dinamica spezzettata, fatta di lunghissime pause, di improvvisazioni su calci piazzati. In Inghilterra, per fare un esempio, ho visto parecchie partite finire con meno di 20 falli (!!!) con evidente guadagno dal punto di vista del ritmo partita. E, in verità, sono anche molte meno le simulazioni, le perdite di tempo, i giocatori morti e poi resuscitati a seguito di sfioramenti...
per il resto seguite il link :O
Quella del ritmo partita mi ha convinto....
Quella del ritmo partita mi ha convinto....
anche quella del logorio, anche se io lo considero più mentale che fisico.
ronaldovieri
14-03-2009, 10:38
Rv edita quella parolina ;) Gli avvoltoi sono già sul tasto segnala :asd:
era un frase dell'articolo se mi segnalano per questo non ho parole :D
El Puerco
14-03-2009, 10:45
Forza ragazzi, dobbiam riscattare l'eliminazione dalla champions con una grande prestazione in campionato per avvalorare ancor di più le dichiarazioni di Mourinho nel post partita di Manchester.
AMMAZZIAMO IL CAMPIONATO!
ronaldovieri
14-03-2009, 11:05
Il Milan tesse la tela per Maxwell
14.03.2009 11.16 di Fabio Costantino articolo letto 46 volte
Fonte: Corriere dello Sport
In casa Inter continua a tenere banco la questione legata a Maxwell. Il terzino brasiliano andrà in scadenza di contratto nel giugno 2010 e, se la società nerazzurra volesse confermarlo, dovrebbe affrettarsi a proporgli il rinnovo. Perché tanta attesa, dunque? L'esplosione di Davide Santon ha fatto cambiare rotta a Mourinho, che ha deciso di accantonare Maxwell nel ruolo di esterno mancino preferendogli il 18enne proveniente dalla Primavera interista. Una decisione poco gradita a Maxwell, protagonista degli ultimi due scudetti nerazzurri e punto fermo dell'Inter di Mancini. Con lui la società aveva risolto l'annoso problema del terzino sinistro, che si trascinava da una decina d'anni dopo la partenza di Roberto Carlos. Ma oggi le carte sono cambiate e Mino Raiola, suo procuratore, ha accusato Mourinho di aver distrutto psicologicamente il suo assistito, lasciandolo fuori in modo così improvviso e senza colpe particolari. Per questo motivo difficilmente Maxwell rimarrà in nerazzurro, ma la vera preoccupazione in via Durini è che decida di rimanere a Milano, sponda Milan.
Leonardo sta infatti tessendo una tela che porterebbe il suo connazionale in rossonero alla scadenza del contratto. Jankulovski infatti non è più giovanissimo e, nel caso venisse spostato a centrocampo come accaduto negli ultimi tempi, lascerebbe vacante la posizione più arretrata. Che Maxwell ricoprirebbe alla perfezione. Massimo Moratti non vuole assolutamente che l'esito della storia sia questo, così sta pensando di cedere il giocatore in estate, al fine di incassare almeno 5 milioni pur di non perderlo a parametro zero. E, soprattutto, lasciarlo andare al Milan...
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes:
rajola dve andare in miniera assieme a figo e a tutti i procuratori :mad: :mad:
ronaldovieri
14-03-2009, 11:07
Per Milito è sfida Inter-Juventus
14.03.2009 11.34 di Raffaele Romano articolo letto 15 volte
Diego Milito. La soluzione nella testa della Juve c’è, il dopo Trezeguet è pronto. E porta dritti dritti ad un altro derby d’Italia. Un altro Juve-Inter. Perché l’Inter il Principe lo ha inseguito per tutto il mese di gennaio e Preziosi ha fatto muro. E Moratti ha intenzione di tornare dal re dei giocattoli presto, ma per aggiudicarsi il giocattolo ros soblù più... prezioso troverà una con correnza che non ti augureresti mai. Quella della Juve. E La Juve avrà ar gomenti che l’Inter ha cercato, senza trovarli, già a gennaio: perché Balotel li ha detto no, Crespo ha detto no, Cruz ha detto no. Mentre la società bianco nera gli argomenti li ha già dentro ca sa del Genoa: l’altra metà di Palladino, Criscito e Olivera ora in prestito. La Juve sogna il super attacco Amauri-Milito, e l'Inter sogna Ibra-Milito. Quale sogno si realizzerà?
non eravamo noi che prendevamo gli obbiettivi degli altri? :asd:
ronaldovieri
14-03-2009, 11:08
Chi vuol essere il partner di Ibra?
Si scatena la nuova caccia al partner d'attacco dello svedese. In pole c'è ancora Drogba.
14.03.2009 09.50 di Christian Liotta articolo letto 166 volte
Nuovo compagno per Ibrahimovic cercasi. I desideri di Mourinho sembrano chiari più che mai: il tecnico dell'Inter vuole un'altra punta, che possa integrarsi alla perfezione con lo svedese, in modo da creare una coppia gol fenomenale. Adriano e Balotelli, pur con tutte le loro qualità indiscutibili e pur avendo mostrato spesso una buona sintonia con Ibra, non sembrano aver fino in fondo convinto Mou, che cerca qualcosa in più, un elemento che possa far fare all'Inter quel salto di qualità tanto atteso, soprattutto in Europa.
Chi vuole, anzi, chi può essere l'uomo giusto che risponde a dovere a questo identikit? La caccia è aperta, e la rosa di nomi è piuttosto ampia. Anche se il primo nome di questa lista resta, sembra scontato dirlo, Didier Drogba. Specie in questo momento, ovvero dopo le due reti segnate in altrettante partite alla Juventus, l'ivoriano, per il quale Mou stravede da sempre, è il principale indiziato per questo ruolo. Malgrado l'età non sia più verdissima, ha talento, potenza, doti tecniche da invidiare, e grande esperienza internazionale. Quello di Drogba è un nome che non è mai passato di moda, e la cessione di Quaresma al Chelsea, nonostante le smentite di Branca, suona sempre come un'ulteriore traccia in questa direzione.
Dietro Drogba, c'è Sergio Aguero, il genero di Maradona, la stella dell'Atletico Madrid, che Maradona in persona ha fortemente sponsorizzato promuovendo il suo eventuale acquisto da parte dell'Inter. Giovane, grande fantasia, è particolarmente gradito a Moratti, che lo ha fatto seguire da tempo. Contro il suo arrivo, però, giocano diversi fattori: in primis, la voglia del giocatore di restare a Madrid; poi, le altissime pretese economiche del presidente dei colchoneros Cerezo; e, per ultimo, il fatto che forse difetta ancora di esperienza in ambito europeo (col Porto è stato davvero deludente).
In seconda fila troviamo, più staccati, Samuel Eto'o, in rotta ormai col Barcellona nonostante l'ottimo campionato, e, ancora più indietro, il talento del Lione Karim Benzema, che comporterebbe anche lui un sacrificio economico non proprio leggerissimo. Comunque sia, i taccuini degli uomini mercato di Via Durini sono carichi: adesso, occorre aspettare...
jokervero
14-03-2009, 11:10
Benzema ! :read:
ronaldovieri
14-03-2009, 11:12
Serve fantasia, serve Diego!
Obiettivo fantasia per la prossima campagna acquisti. Tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, ma solo uno stuzzica il tecnico Mourinho.
14.03.2009 10.46 di Claudio Ruggieri articolo letto 222 volte
Fonte: fcinternews.it
Ci sono due Inter che lavorano infaticabilmente, una sul campo di allenamento agli ordini del tecnico Josè Mourinho, l'altra in giro per il mondo alla ricerca dei prossimi colpi del calciomercato. In casa nerazzurra il diktat imposto dall'allenatore portoghese è uno solo: serve fantasia, soprattutto a centrocampo, dove manca il classico trequartista, o meglio l'uomo dell'ultimo passaggio. Già, l'Inter, ben dotata dal punto di vista fisico-muscolare, pecca dal punto di vista della fantasia, imprevedibilità, dove il solo Ibrahimovic, basta e avanza per il campionato, ma non per la Champions. Nel rombo disegnato da Josè Mourinho, l'uomo più alto è Dejan Stankovic, tuttofare del centrocampo, centrocampista completo dotato di personalità, tiro, tecnica e quant'altro, ma non propriamente il classico giocatore "da ultimo passaggio", colui che spalanca la porta ai compagni dell'attacco.
In circolazione ci sono pochi nomi in grado di soddisfare la voglia del mister portoghese, che oltre alla fantasia deve avere anche un requisito anagrafico, ossia non deve essere aldilà con gli anni. In Europa, disponibile, c'è Diego del Werder Brema, che incarnerebbe alla perfezione le qualità dettare da Mourinho. Giocatore dalla classe immensa, vero leader della formazione tedesca, il suo valore oscilla sui 20/25 milioni di euro, un investimento oneroso ma che consentirebbe alla squadra di fare un grande passo in avanti, un salto di qualità anche e soprattutto in chiave Champions. La corte della Juventus non fa molta paura, soprattutto perchè la società bianconera sta puntando su Silva del Valencia.
Nello scacchiere tattico nerazzurro, il talentuoso brasiliano avrebbe il compito di innescare le punte, accendere i momenti bui dell squadra, cercare di trovare la giocate che potrebbe valere i tre punti o la qualificazione, e inoltre consentirebbe all'Inter di tornare a essere pericolosa sui calci piazzati, come ai tempi di Recoba o Mijhailovic. Un motivo in più per portare a Milano questo gioiello classe 85'
CozzaAmara
14-03-2009, 11:21
God Bless p2p :asd:
Si può vedere da qualche parte in rete?
ronaldovieri
14-03-2009, 11:24
Benzema ! :read:
invece meglio diego:O
diego
balotelli ibra
oxygen vx1
14-03-2009, 11:25
Bisognerebbe chiedere cosa ne pensa al nostro presunto presidente RomoaldoPieri :asd:
Più gobbogiallorossonero di lui non c'è nessuno :asd:
Il Trivella ragazzi se gli si da immensa fiducia diventa un fenomeno. Deve essere solo caricato a pallettoni.
Si si fortissimo:asd: da pallone d'oro:rotfl:
jokervero
14-03-2009, 11:30
invece meglio diego:O
diego
balotelli ibra
:doh:
A noi serve una prima punta ! Uno che segni ! Uno che sappia fare i movimenti da centravanti. Un crespo giovane !
Che ce ne facciamo di Diego....
ronaldovieri
14-03-2009, 11:32
:doh:
A noi serve una prima punta ! Uno che segni ! Uno che sappia fare i movimenti da centravanti. Un crespo giovane !
Che ce ne facciamo di Diego....
c'è acqufrsca:rolleyes: :rolleyes:
oxygen vx1
14-03-2009, 11:34
c'è acqufrsca:rolleyes: :rolleyes:
Se acquafresca ti fa 7 goal in un anno (all'inter) è pure troppo:O
Al momento all'Inter sarebbe un'ottima riserva ed il fatto di rimanere un altro anno al Cagliari è più che giustificato, visto che da noi si bruciano in un nulla:O
oxygen vx1
14-03-2009, 11:38
Il Milan tesse la tela per Maxwell
14.03.2009 11.16 di Fabio Costantino articolo letto 46 volte
Fonte: Corriere dello Sport
In casa Inter continua a tenere banco la questione legata a Maxwell. Il terzino brasiliano andrà in scadenza di contratto nel giugno 2010 e, se la società nerazzurra volesse confermarlo, dovrebbe affrettarsi a proporgli il rinnovo. Perché tanta attesa, dunque? L'esplosione di Davide Santon ha fatto cambiare rotta a Mourinho, che ha deciso di accantonare Maxwell nel ruolo di esterno mancino preferendogli il 18enne proveniente dalla Primavera interista. Una decisione poco gradita a Maxwell, protagonista degli ultimi due scudetti nerazzurri e punto fermo dell'Inter di Mancini. Con lui la società aveva risolto l'annoso problema del terzino sinistro, che si trascinava da una decina d'anni dopo la partenza di Roberto Carlos. Ma oggi le carte sono cambiate e Mino Raiola, suo procuratore, ha accusato Mourinho di aver distrutto psicologicamente il suo assistito, lasciandolo fuori in modo così improvviso e senza colpe particolari. Per questo motivo difficilmente Maxwell rimarrà in nerazzurro, ma la vera preoccupazione in via Durini è che decida di rimanere a Milano, sponda Milan.
Leonardo sta infatti tessendo una tela che porterebbe il suo connazionale in rossonero alla scadenza del contratto. Jankulovski infatti non è più giovanissimo e, nel caso venisse spostato a centrocampo come accaduto negli ultimi tempi, lascerebbe vacante la posizione più arretrata. Che Maxwell ricoprirebbe alla perfezione. Massimo Moratti non vuole assolutamente che l'esito della storia sia questo, così sta pensando di cedere il giocatore in estate, al fine di incassare almeno 5 milioni pur di non perderlo a parametro zero. E, soprattutto, lasciarlo andare al Milan...
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes:
rajola dve andare in miniera assieme a figo e a tutti i procuratori :mad: :mad:
Se non vuole vincere più un cazzo ed entrare nell'ottica del calcio minore e secondario è la soluzione giusta:O
6 ml di euro per uno che fa una partita su 3 è da bilan:O
Nerocielo
14-03-2009, 11:40
Certo che la classifica marcatori è imbarazzante......
Marco Di Vaio (Bologna) 19
Alberto Gilardino (Fiorentina) 15
Zlatan Ibrahimovic (Inter) 15
Diego Milito (Genoa) 15
Amauri 'Amauri' Carvalho de Oliviera (Juventus) 12
Antonio Di Natale (Udinese) 12
Adrian Mutu (Fiorentina) 12
Alexandre 'Pato' Rodrigues da Silva (Milan) 12
Ricardo 'Kaká' Izecson Santos Leite (Milan) 11
Sergio Floccari (Atalanta) 10
Mauro Zárate (Lazio) 10
Robert Acquafresca (Cagliari) 9
Bernardo Corradi (Reggina) 9
Marek Hamšik (Napoli) 9
Jedaias 'Jeda' Neves Capucho (Cagliari) 9
Fabrizio Miccoli (Palermo) 9
Mirko Vucinic (Roma) 9
Edinson Cavani (Palermo) 8
Giuseppe Mascara (Catania) 8
Goran Pandev (Lazio) 8
Fabio Quagliarella (Udinese) 8
Tommaso Rocchi (Lazio) 8
Antonio Cassano (Sampdoria) 7
Alessandro Del Piero (Juventus) 7
Germán Denis (Napoli) 7
Cristiano Doni (Atalanta) 7
Ronaldo 'Ronaldinho' de Assis Moreira (Milan) 7
Giuseppe Sculli (Genoa) 7
Fábio Henrique 'Simplício' Simplício (Palermo) 7
Júlio César 'Baptista' Pereira Baptista (Roma) 6
José Ignacio Castillo (Lecce) 6
Ezequiel Lavezzi (Napoli) 6
Michele Paolucci (Catania) 6
Giampaolo Pazzini (Sampdoria) 6
Francesco Totti (Roma) 6
Claudio Bellucci (Sampdoria) 5
Gennaro Delvecchio (Sampdoria) 5
Filippo Inzaghi (Milan) 5
Massimo Maccarone (Siena) 5
Dejan Stankovic (Inter) 5
Simone Tiribocchi (Lecce) 5
Nicola Amoruso (Siena) 4
Mario Balotelli (Inter) 4
Rolando Bianchi (Torino) 4
Marco Bresciano (Palermo) 4
Daniele Conti (Cagliari) 4
Francesco Cozza (Reggina) 4
Gaetano D'Agostino (Udinese) 4
Abdel Kader Ghezzal (Siena) 4
Vincenzo Iaquinta (Juventus) 4
Christian Maggio (Napoli) 4
Douglas 'Maicon' Maicon Sisenando (Inter) 4
Michele Marcolini (Chievo) 4
Riccardo Montolivo (Fiorentina) 4
Takayuki Morimoto (Catania) 4
Pavel Nedved (Juventus) 4
Sergio Pellissier (Chievo) 4
Clarence Seedorf (Milan) 4
Adriano 'Adriano' Leite Ribeiro (Inter) 3
Massimo Ambrosini (Milan) 3
Franco Brienza (Reggina) 3
Giorgio Chiellini (Juventus) 3
Adriano Ferreira Pinto (Atalanta) 3
Michele Fini (Cagliari) 3
Antonio Floro Flores (Udinese) 3
Pasquale Foggia (Lazio) 3
Mario Frick (Siena) 3
Vincenzo Italiano (Chievo) 3
Boško Jankovic (Genoa) 3
Houssine Kharja (Siena) 3
Alessandro Matri (Cagliari) 3
Thiago Motta (Genoa) 3
Simone Pepe (Udinese) 3
Alessandro Rosina (Torino) 3
Alexis Sánchez (Udinese) 3
Che SMario abbia segnato più di Adri non è una cosa strana (considerando i minuti giocati però........), che Maicon abbia segnato più di Adriano non va bene :doh: Guardate le altre "coppie gol"....
oxygen vx1
14-03-2009, 11:42
Certo che la classifica marcatori è imbarazzante......
Marco Di Vaio (Bologna) 19
Alberto Gilardino (Fiorentina) 15
Zlatan Ibrahimovic (Inter) 15
Diego Milito (Genoa) 15
Amauri 'Amauri' Carvalho de Oliviera (Juventus) 12
Antonio Di Natale (Udinese) 12
Adrian Mutu (Fiorentina) 12
Alexandre 'Pato' Rodrigues da Silva (Milan) 12
Ricardo 'Kaká' Izecson Santos Leite (Milan) 11
Sergio Floccari (Atalanta) 10
Mauro Zárate (Lazio) 10
Robert Acquafresca (Cagliari) 9
Bernardo Corradi (Reggina) 9
Marek Hamšik (Napoli) 9
Jedaias 'Jeda' Neves Capucho (Cagliari) 9
Fabrizio Miccoli (Palermo) 9
Mirko Vucinic (Roma) 9
Edinson Cavani (Palermo) 8
Giuseppe Mascara (Catania) 8
Goran Pandev (Lazio) 8
Fabio Quagliarella (Udinese) 8
Tommaso Rocchi (Lazio) 8
Antonio Cassano (Sampdoria) 7
Alessandro Del Piero (Juventus) 7
Germán Denis (Napoli) 7
Cristiano Doni (Atalanta) 7
Ronaldo 'Ronaldinho' de Assis Moreira (Milan) 7
Giuseppe Sculli (Genoa) 7
Fábio Henrique 'Simplício' Simplício (Palermo) 7
Júlio César 'Baptista' Pereira Baptista (Roma) 6
José Ignacio Castillo (Lecce) 6
Ezequiel Lavezzi (Napoli) 6
Michele Paolucci (Catania) 6
Giampaolo Pazzini (Sampdoria) 6
Francesco Totti (Roma) 6
Claudio Bellucci (Sampdoria) 5
Gennaro Delvecchio (Sampdoria) 5
Filippo Inzaghi (Milan) 5
Massimo Maccarone (Siena) 5
Dejan Stankovic (Inter) 5
Simone Tiribocchi (Lecce) 5
Nicola Amoruso (Siena) 4
Mario Balotelli (Inter) 4
Rolando Bianchi (Torino) 4
Marco Bresciano (Palermo) 4
Daniele Conti (Cagliari) 4
Francesco Cozza (Reggina) 4
Gaetano D'Agostino (Udinese) 4
Abdel Kader Ghezzal (Siena) 4
Vincenzo Iaquinta (Juventus) 4
Christian Maggio (Napoli) 4
Douglas 'Maicon' Maicon Sisenando (Inter) 4
Michele Marcolini (Chievo) 4
Riccardo Montolivo (Fiorentina) 4
Takayuki Morimoto (Catania) 4
Pavel Nedved (Juventus) 4
Sergio Pellissier (Chievo) 4
Clarence Seedorf (Milan) 4
Adriano 'Adriano' Leite Ribeiro (Inter) 3
Massimo Ambrosini (Milan) 3
Franco Brienza (Reggina) 3
Giorgio Chiellini (Juventus) 3
Adriano Ferreira Pinto (Atalanta) 3
Michele Fini (Cagliari) 3
Antonio Floro Flores (Udinese) 3
Pasquale Foggia (Lazio) 3
Mario Frick (Siena) 3
Vincenzo Italiano (Chievo) 3
Boško Jankovic (Genoa) 3
Houssine Kharja (Siena) 3
Alessandro Matri (Cagliari) 3
Thiago Motta (Genoa) 3
Simone Pepe (Udinese) 3
Alessandro Rosina (Torino) 3
Alexis Sánchez (Udinese) 3
Che SMario abbia segnato più di Adri non è una cosa strana (considerando i minuti giocati però........), che Maicon abbia segnato più di Adriano non va bene :doh: Guardate le altre "coppie gol"....
Ma diamogli il bottiglione per il tiro acrobatico sul palo:O
Se non vuole vincere più un cazzo ed entrare nell'ottica del calcio minore e secondario è la soluzione giusta:O
6 ml di euro per uno che fa una partita su 3 è da bilan:Oscommettiamo io e te, che se dovesse arrivare al Milan, vincerebbe la CL prima di Ibra e compagnia bella...:D
fai tu la posta
tino:)
Nerocielo
14-03-2009, 11:45
Morimoto e Marcolini han segnato di più, rendiamocene conto :doh:
oxygen vx1
14-03-2009, 11:46
scommettiamo io e te, che se dovesse arrivare al Milan, vincerebbe la CL prima di Ibra e compagnia bella...:D
fai tu la posta
Dalla panchina con la videocamera in mano è possibile...sisi
ronaldovieri
14-03-2009, 11:47
peccato che abbiamo segnato piu di tutti senza una coppia gol vorrà pur dire qualcosa?
Nerocielo
14-03-2009, 11:48
peccato che abbiamo segnato piu di tutti senza una coppia gol vorrà pur dire qualcosa?
Ma che vuol dire? Dopo Ibra (15) il nostro miglior marcatore è DEKI con 5 gol. Ti sembra giusta come cosa? Non ti sembra invece che ci dovrebbe essere un altro attaccante con una decina di gol? Almeno....
oxygen vx1
14-03-2009, 11:48
Ibra dipendenti jc dipendenti :O
Dalla panchina con la videocamera in mano è possibile...sisicome Sedorf...Pirlo... ecc..ecc...
che videocamera usavano?:D
Nerocielo
14-03-2009, 11:50
.
A parte il discorso inutile, ci può stare certo. Così come ci può stare che si prenda almeno una ventina di punti in campionato :)
ronaldovieri
14-03-2009, 11:50
Ma che vuol dire? Dopo Ibra (15) il nostro miglior marcatore è DEKI con 5 gol. Ti sembra giusta come cosa? Non ti sembra invece che ci dovrebbe essere un altro attaccante con una decina di gol? Almeno....
no perche il partner di ibra non ha mai giocato fisso come ibra appunto
oxygen vx1
14-03-2009, 11:51
come Sedorf...Pirlo... ecc..ecc...
che videocamera usavano?:D
Da due anni a questa parte il binocolo mi pare:O Sai quello strumento che si usa per identificare oggetti posti a lunga distanza...
Oppure una bella videocamera con lo zoom molto potente...
jokervero
14-03-2009, 11:53
Inter-Liverpool
Liverpool-Inter
Inter-Manchester United
Manchester United-Inter
Goal segnati: ZERO (0)
E' evidente qualcosa non va davanti.
In Italia Ibra basta e avanza perchè le squadre più forti hanno gente come lefrattaglie,chiellozzo,Maldini,Kaladze,Bonera etc etc
In Europa dove ti trovi di fronte difensori e centrocampisti di livello mondiale Ibra da solo annaspa, giustamente ! Va be che è forte ma non è Maradona !
ronaldovieri
14-03-2009, 11:53
Da due anni a questa parte il binocolo mi pare:O Sai quello strumento che si usa per identificare oggetti posti a lunga distanza...
quest'anno vinciamo scudettto coppa uefa e coppa italia (cit.)
oxygen vx1
14-03-2009, 11:54
Se non avesse fatto casino con Gomity le cose sarebbero diverse...
Da due anni a questa parte il binocolo mi pare:O Sai quello strumento che si usa per identificare oggetti posti a lunga distanza...due anni.....è si sono tanti.....troppi..:D
Nerocielo
14-03-2009, 11:55
no perche il partner di ibra non ha mai giocato fisso come ibra appunto
Ibra: presenze in campionato 25 (15 gol)
Adri: presenze in campionato 12 (3 gol)
SMario: presenze in campionato 12 (4 gol)
Ok, Ibra è quello che gioca di più (e vorrei ben vedere), ma ti pare normale che Adriano abbia segnato solo 3 gol? Guarda i minuti giocati da Adri:
http://www.inter.it/aas/squadra/detail?L=it&codgioc=G0726&stagione=2008/09&T=1&R=1
e da SMARIO:
http://www.inter.it/aas/squadra/detail?L=it&codgioc=G0823&stagione=2008/09&T=1&R=1
Diciamo pure tranquillamente che il partner di Ibra (Adriano) non è all'altezza.
ekerazha
14-03-2009, 12:10
scommettiamo io e te, che se dovesse arrivare al Milan, vincerebbe la CL prima di Ibra e compagnia bella...:D
fai tu la posta
Per vincerla bisogna parteciparvi :D
Secondo me un altro buon attaccante arriva, che sia aguero o drogba o milito o altri.
Ma piuttosto che spendere 50-60mln per questa punta, sarebbe meglio prenderla con 20-30 e spendere il resto per diego (o giocatore simile).
ibra+balo+nuovo+ 4° e 5° attaccante (o solo 4°, dipende da acquafresca e da chi rimarrà in rosa), quaresma e mancini si vedrà, però anche adattandoli da trequartisti non è proprio il loro ruolo, hanno caratteristiche totalmente diverse
Per vincerla bisogna parteciparvi :D
ovvio....
il campionato è un grandissimo traguardo ma...la vittoria in coppa non era "obbligatoria" perchè non meglio del campionato (mio modesto parere...) ma perchè all'inter mancava da troppi anni!:muro: :muro: :muro:
comunque ricordiamo che Murinho sta all'inter da solo un anno!
nessuno nè Ancelotti nè Fergusson, Benitez, ecc... ha vinto la coppa al primo anno nella loro squadra!
Murinho con il Porto ha prima vinto l'Uefa, poi il campionato e poi la campioni...mettendo che noi "dovremmo già vincere il campionato" la coppa "dovrebbe" toccarci l'anno prossimo...:read: :read: :read:
SACCHi...2 di fila....
Nerocielo
14-03-2009, 12:14
Secondo me un altro buon attaccante arriva, che sia aguero o drogba o milito o altri.
Ma piuttosto che spendere 50-60mln per questa punta, sarebbe meglio prenderla con 20-30 e spendere il resto per diego (o giocatore simile).
ibra+balo+nuovo+ 4° e 5° attaccante (o solo 4°, dipende da acquafresca e da chi rimarrà in rosa), quaresma e mancini si vedrà, però anche adattandoli da trequartisti non è proprio il loro ruolo, hanno caratteristiche totalmente diverse
:cry: :cry: :cry:
Non si sa che cazzo di modulo useremo, quindi non è vero che ci serve il trequartista.
Servizione su SMARIO a studio stronz
Ciao a tutti :fagiano:
Vedo che stiamo analizzando uno dei principali problemi in attacco: che ci manca una coppia gol. Ibra si è visto ampiamente quanto non basti. Perciò il Benza farà bene a preparare il portafoglio, e nel frattempo Mou cercare di formare per bene la coppia Ibra-Balo per quanto possa essere possibile, almeno per questo fine campionato... Per Adrimano, Crespo e Cruz pollice verso (con rammarico per quest'ultimo), ormai hanno dato quello che potevano all'Inter.
il gobbo infiltrato c'è eccome, ma non è lui
Lo so, lo so, ci sono infiltrati ben peggiori... Ma sono in pausa, per ora. :O
Per come la vedo io,gli obbiettivi compatibili alle nostre necessità sono unicamente due: Benzema o aguero.
Se vogliamo fare il salto di qualità,investire su un futuro fenomeno e risolvere il problema dei gol segnati,non si può non prendere uno di questi due giocatori.
Nerocielo
14-03-2009, 12:17
Ciao a tutti :fagiano:
Vedo che stiamo analizzando uno dei principali problemi in attacco: che ci manca una coppia gol. Ibra si è visto ampiamente quanto non basti. Perciò il Benza farà bene a preparare il portafoglio, e nel frattempo Mou cercare di formare per bene la coppia Ibra-Balo per quanto possa essere possibile, almeno per questo fine campionato... Per Adrimano, Crespo e Cruz pollice verso (con rammarico per quest'ultimo), ormai hanno dato quello che potevano all'Inter.
Lo so, lo so, ci sono infiltrati ben peggiori... Ma sono in pausa, per ora. :O
Il Benza deve rispettare il suo nome: prenda Benz(em)a :read:
Nerocielo
14-03-2009, 12:20
Ah il Gila (giusto per dire) ha segnato 15 gol in campionato + 6 gol in coppa (1 in CI e 5 in Uefa)
A noi serve uno con questi numeri.
Per come la vedo io,gli obbiettivi compatibili alle nostre necessità sono unicamente due: Benzema o aguero.
Cmq benzema lo vedo molto difficile, ci son sopra le 2 spagnole da 2 anni.
Soprattutto il barça, se eto'o dovesse andarsene come sembrerebbe
Nerocielo
14-03-2009, 12:21
si ma non al primo anno al Milan...o mi sbaglio???:muro:
Anche a me risulta l'anno dopo:
Guidò il Milan dal 1987 al 1991, vincendo molti trofei: uno scudetto (1987/1988), due Coppe dei Campioni (1988/1989 e 1989/1990), due Coppe Intercontinentali (1989 e 1990), due Supercoppe Europee (1989 e 1990) e 1 Supercoppa Italiana (1988).
http://it.wikipedia.org/wiki/Arrigo_Sacchi
Il Benza deve rispettare il suo nome: prenda Benz(em)a :read:
Non ho sentito molto parlare di Benzema, a parte le volte che è stato accostato all'Inter... Dove gioca? Gioca per caso nel campionato francese?
Nerocielo
14-03-2009, 12:22
Io Eto'o e/o Drogba non li voglio. Devono essere sotto i 25 anni assolutamente.
si ma non al primo anno al Milan...o mi sbaglio???:muro:arrinò al milan nella stagione 87-88..vinse il campionato... 88-89.. 89-90 le CL
sottolineo LE:D :D
Nerocielo
14-03-2009, 12:23
Non ho sentito molto parlare di Benzema, a parte le volte che è stato accostato all'Inter... Dove gioca? Gioca per caso nel campionato francese?
Karim Benzema, gioca nel Lione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Karim_Benzema
ekerazha
14-03-2009, 12:24
arrinò al milan nella stagione 87-88..vinse il campionato... 88-89.. 89-90 le CL
sottolineo LE:D :D
Quindi non al primo anno... hai toppato :asd:
Anche a me risulta l'anno dopo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Arrigo_Sacchi...logico.. coma faceva?...il primo anno che ha partecipatol'ha vinta...
Karim Benzema, gioca nel Lione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Karim_Benzema
Capito. Si vede che non me ne frega per niente del campionato d'oltralpe, sotto dittatura del Lione da non so quanti anni :asd: Dunque non sapevo dove giocasse Benzema.
Quindi non al primo anno... hai toppato :asd:come fai a vincere se non partecipi....zuccone:D :D
come fai a vincere se non partecipi....zuccone:D :D
Beh, rimane comunque al primo anno di partecipazione alla cdc, ma al secondo anno in panchina.
In effetti vincerlo subito è molto più difficile, vorrebbe dire partire da un progetto già molto valido (vedi grant l'anno scorso, che arrivò in finale con la squadra del mou + anelka) oppure acquistare in un'estate già 4-5 giocatori "giusti", e riuscire a creare una buona intesa in poco tempo
Nerocielo
14-03-2009, 12:37
Studio stronz da recuperato Chivu, e anche Samuel, quindi sono loro i centrali difensivi. Cruz non convocato, non ho capito se c'è o no Crespo.
la litigata di mourinho oggi con i giornalisti a che ora è?:asd:
cavolo però quest'anno ci credevo nella vittoria in coppa...anche su Mu era solo il primo anno all'inter credevo che caricava i giocatori al punto tale di farli andare in campo assatanati e senza paura...invece niente!:cry:
non si vince la coppa se non prendiamo qualche campione in attacco e centrocampo...ci vorrebbe anche un centrale giovane e forte fisicamente da affiancare a Samuel...:Dè tutta questione di mentalità...oltre ovviamente avere i giocatori buoni...vedi il Liverpool..in campionato ed in Cl...
su Ibra mi ero gia espresso..:D
grande giocatore....ma scusatemi il termine è uno che quando è il momento di cagare ha finito la cacca....
secondo il mio modesto parere i fuoriclasse sono un altra cosa
ekerazha
14-03-2009, 12:44
come fai a vincere se non partecipi....zuccone:D :D
Il punto non è quello... il punto è che era comunque il secondo anno da allenatore
Intervista Moratti post-Manchester
http://www.youtube.com/watch?v=jAcLHq6VKzA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.