View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
redbaron
08-02-2009, 12:43
Qua ti sbagli secondo me,da regolamento non è sbagliato mettersi davanti a una punizione,fino a quando l'avversario non chiede la distanza(dalle immagini non si capisce)ma a quel punto bisognava battere dopo il fischio dell arbitro e cosi non è stato.Altra cosa,l'arbitro ha ammonito il giocatore perche sostando davanti alla palla faceva perdere tempo alla squadra in svantaggio,ma sta proprio qua l'assurdità dell ammonizione,perche ritieni che il giocaore stia facendo perdere tempo e poi 2 minuti dopo fischi la partita con ben ZERO e ripeto ZERO minuti di recupero!!lasciatemi dire che è "insolita" come situazione,ma da li a dire che ha fatto un errore l'interista ce ne passa
Se l'arbitro dice che fischia lui e tu continui a stare davanti alla palla, ti becchi il giallo. Semplice no ? Piu' o meno questo e' quello che e' avvenuto. Poco importa se non da recupero o mancano 50 secondi alla fine.
Nerocielo
08-02-2009, 12:44
Che simpatici a Guida a prendere per il culo il finto Mou :asd: con quello vero se lo sognano di notte nei loro sogni più belli ed eiaculosi di dirgli in faccia certe cose :asd:
Sput
incoraggiamo Walterone ? :O
Forza Zenga !!!:sofico:
Che simpatici a Guida a prendere per il culo il finto Mou :asd: con quello vero se lo sognano di notte nei loro sogni più belli ed eiaculosi di dirgli in faccia certe cose :asd:
Sput
tutti ossequiosi :read:
redbaron
08-02-2009, 12:48
Sput
Figo e' leeeeeeento leeeeeeeeeeento leeeeeeeeeeeento :O
Nerocielo
08-02-2009, 12:49
Si vabbè ma allora lo fai apposta :cry:
Domani sono a Roma, mandami un pm con il numero di cellulare di tua figlia :cool:
Se vuoi anche il tuo, così passo a salutarti :sofico:
redbaron
Adesso chi lo tiene nero ? :stordita:
manurosso87
Sput
bella scoperta :asd: è così con tutti..
Figo sarà convocato per il derby solo se farà in tempo a raggiungere Milano entro domenica. Al momento è sul piazzale antistante lo stadio Via del Mare.
Si vabbè ma allora lo fai apposta :cry:
Domani sono a Roma, mandami un pm con il numero di cellulare di tua figlia :cool:
Se vuoi anche il tuo, così passo a salutarti :sofico:
certo che sostituire un fidanzato romanista sfegatato con un interista non mi dispiacerebbe ... :p
quindi è ufficiale Kakà salta il derby ... :O mi spiace però
ronaldovieri
08-02-2009, 12:55
bella scoperta :asd: è così con tutti..
simpatico pure il servizio sui bidoni si si
Nerocielo
08-02-2009, 12:56
certo che sostituire un fidanzato romanista sfegatato con un interista non mi dispiacerebbe ... :p
Ecco bravo, un interista sfegatato, non tafazzista :read: e che la pensa molto spesso come te. E sono un ragazzo carino, simpatico e romantico :stordita:
Meglio di così :D :D :sofico:
ronaldovieri
08-02-2009, 12:56
grazie grazie:O
Visto che è minorenne, vado meglio io di Nero, visto che pure io sono bimbo :sofico: :sofico: :sofico:
incoraggiamo Walterone ? :O
Forza Zenga !!!:sofico:
:O :O :O :O
ronaldovieri
08-02-2009, 13:00
Visto che è minorenne, vado meglio io di Nero, visto che pure io sono bimbo :sofico: :sofico: :sofico:
tu sei straniero :O
A salario gli svizzeri stanno meglio degli italiani :O
:dissident:
08-02-2009, 13:07
Qua ti sbagli secondo me,da regolamento non è sbagliato mettersi davanti a una punizione,fino a quando l'avversario non chiede la distanza(dalle immagini non si capisce)ma a quel punto bisognava battere dopo il fischio dell arbitro e cosi non è stato.Altra cosa,l'arbitro ha ammonito il giocatore perche sostando davanti alla palla faceva perdere tempo alla squadra in svantaggio,ma sta proprio qua l'assurdità dell ammonizione,perche ritieni che il giocaore stia facendo perdere tempo e poi 2 minuti dopo fischi la partita con ben ZERO e ripeto ZERO minuti di recupero!!lasciatemi dire che è "insolita" come situazione,ma da li a dire che ha fatto un errore l'interista ce ne passa
no non e' vero, da regolamento tu devi rimanere cmq ad una distanza giocabile dal pallone (cioe' 2 metri), e questo non per questioni di perdita di tempo, ma perche' impedisci di calciare e quindi e' considerato fallo tattico
redbaron
08-02-2009, 13:11
Ecco bravo, un interista sfegatato, non tafazzista :read: e che la pensa molto spesso come te. E sono un ragazzo carino, simpatico e romantico :stordita:
Condivido :O
redbaron
08-02-2009, 13:13
grazie grazie:O
Tu hai la Eli , fortunello .... :O Nero invece e' solo ... :ciapet:
ronaldovieri
08-02-2009, 13:15
Condivido :O
:mbe:
:stordita:
ma per chi mi avete preso, per l'ufficio di collocamento ? :ciapet:
redbaron
08-02-2009, 13:19
No, dottor stranamore, non ci permetteremmo mai :O :ciapet:
Ma da ogni cosa prendi spunto per dar contro a Mourinho? Arbitro strano? L'ammonizione a norma di regolamento ci stava, se Mario è uno stupido non è colpa certo dell'allenatore. Farsi ammonire in 5 minuti sul punteggio di 3-0 per la tua squadra è semplicemente stupido e non rientra nei compiti dell'allenatore spiegare anche queste cose elementari. SE c'è uno che è stato superficiale è proprio Mario.
prendo spunto da tutto quello che un allenatore dovrebbe saper fare, sempre meglio di chji fa finta di non vedere
possibile che un allenatore pagato milioni non sia in grado nemmeno di ricordarsi chi è diffidato e chi non lo è?
cos'è, è troppo occupato a controllare i suoi complicatissimi schemi? :rolleyes:
No, dottor stranamore, non ci permetteremmo mai :O :ciapet:
ah ecco un po di rispetto ...:read:
cmq è lei che decide :O però se mandaste un fax col curriculum ... oltre bella presenza viene richiesta buona educazione tifo interista e ... un bel conto in banca non guasterebbe!!! :sofico: :doh: :ciapet:
prendo spunto da tutto quello che un allenatore dovrebbe saper fare, sempre meglio di chji fa finta di non vedere
possibile che un allenatore pagato milioni non sia in grado nemmeno di ricordarsi chi è diffidato e chi non lo è?
cos'è, è troppo occupato a controllare i suoi complicatissimi schemi? :rolleyes:
rischio minimo Meth ... altrimenti i diffidati non giocherebbero mai :read:
nyquist82
08-02-2009, 13:25
A me sembra che l'unico che non si ricordasse che fosse diffidato era Mario stesso. Ma comunque hai ragione, Mou non se lo ricordava. Anzi, peggio: lo ha messo apposta e gli ha detto: " Fatti ammonire che salti il derby". Ma per favore.
Cosa non dobbiam far finta di vedere? GLi 8 punti di vantaggio sulla seconda in classifica? La semifinale di coppa Italia? Il primo trofeo già portato a casa ad Agosto? Ah no, non devo far finta di vedere che Mourinho è un incapace che non si ricorda nemmeno chi è diffidato. Ah, l'obiettività, questa sconosciuta...
ekerazha
08-02-2009, 13:26
cmq è lei che decide :O però se mandaste un fax col curriculum ... oltre bella presenza viene richiesta buona educazione tifo interista e ... un bel conto in banca non guasterebbe!!! :sofico: :doh: :ciapet:
gialex cambia avatar mi distrae :O :D
Kakà è un periodo che stava giocando male, la sua assenza la vedo come un possibile problema psicologico di rilassamento.
Giocherà Ronaldinho titolare, con Pato davanti
In mezzo penso Flamini dopo la buona prova di ieri.
Seedorf dietro le punte
Non pensi che un giocatore negli ultimi 3 minuti si faccia ammonire da stupido... gli sta bene
non pensi?
e quando lasciò in campo Maicon , anche allora "non pensava"?
in campo in qualunque momento puiò succedere di tutto e non ci vuole una laurea per capirlo e prevederlo.
gli sta bene a chi? ci rimette l'inter ad avere un'alternativa in meno.
No meth non sono d'accordo, ora saremmo qui a dire che poteva metterlo anche solo per 5 minuti. Ammonizione ingenua, saltera' il derby ma poi lo avremo almeno FORSE per tre partite di fila.
magari tu lo faresti, per me giocare o no per 5 minuti non fa differenza....a meno che non ci sia la diffida.
A me sembra che l'unico che non si ricordasse che fosse diffidato era Mario stesso. Ma comunque hai ragione, Mou non se lo ricordava. Anzi, peggio: lo ha messo apposta e gli ha detto: " Fatti ammonire che salti il derby". Ma per favore.
Cosa non dobbiam far finta di vedere? GLi 8 punti di vantaggio sulla seconda in classifica? La semifinale di coppa Italia? Il primo trofeo già portato a casa ad Agosto? Ah no, non devo far finta di vedere che Mourinho è un incapace che non si ricorda nemmeno chi è diffidato. Ah, l'obiettività, questa sconosciuta...
:O :O :O
morpheus85
08-02-2009, 13:34
Certo, peccato che su punzioni e calci d'angolo abbiamo il gruppo di saltatori forse più forte d'Europa e nessuno che calcia bene. Cordoba, Burdisso, Maicon, Matrix, Vieira, Cambiasso, Ibra, Samuel, Cruz, Stankovic...
a be per quello..
markus_81
08-02-2009, 13:34
mai giocato a calcio, eh??? :D :read:
redbaron
08-02-2009, 13:35
Vai nero :O Tra i fax di carvalho e aguero :O
e pacifista, perché metti i fiori nei tuoi cannoni :read:
è extracomunitario, per la precisione
morpheus85
08-02-2009, 13:36
ah tu sei quello che odia stankovic? :asd: e ama figo? :asd:
si ma ieri figo io l'avrei tolto dopo 20'.. :asd:
cmq la domanda era seria, probabilmente quando guardo le partite dejan lo vedo poco..
ronaldovieri
08-02-2009, 13:37
Gentile Utente,
La ringraziamo per averci contattato!
Potrebbe gentilemente comunicarci perche' vuole chiudere il suo conto gioco Unibet? Dovremmo infatti sapere se lei non e' soddisfatto del nostro servizio, o se ci sono problemi d'altro tipo che lei incontra nell'utilizzare un conto gioco.
Nel primo caso il suo conto restera' bloccato, ma lei potra' eventualmente riaprirlo in futuro, previa comunicazione per email. Altrimenti Unibet invita le persone che si rendono conto di incontrare problemi nell'uso di un conto gioco ad agire in maniera autonomamente responsabile.
Lei puo' quindi scegliere sul nostro sito se smettere di giocare per un periodo di una settimana, di sei mesi o per sempre. Deve solo connettersi, andare su "Conto personale", poi scegliere "Responsible gaming setting". Alla fine della pagina, nel riquadro "Self exclusion", puo' scegliere fra una settimana o sei mesi di auto-esclusione dal gioco.
Se lei sceglie l'opzione di sei mesi e durante questo periodo conferma per email che intende smettere del tutto di giocare, la chiusura del suo conto sara' definitiva e non le consentiremo piu' di aprire un conto gioco su Unibet.
che gli rispondo? :stordita:
uno diffidato non può giocare, però se non gioca e non viene ammonito non perde la diffida, quindi dopo 2 gialli bisogna appendere le scarpette al chiodo :read:
che portano sfiga e la tua cartomante ha consigliato di chiudere
Nerocielo
08-02-2009, 13:49
Diglielo! E DILLO! E DITEGLIELO!
:asd: :asd:
ma ci manca altro :O
A domani.............papà :flower:
Vai nero :O Tra i fax di carvalho e aguero :O
Spero solo che non lo scambi per quello di Lampard e lo cestini :cry:
ummmmm direi che rispondo quasi perfettamente al profilo del fidanzato perfetto. Per il "bel" conto in banca però bisogna pazientare ancora un pò :stordita:
Salve a tutti :O
Innanzitutto, auguri ad Albizzie. :happy: Quanto famo? Offri il brindisi :read:
Ma veniamo allo scottante caso del signor ronaldovieri:
Gentile Utente,
La ringraziamo per averci contattato!
Potrebbe gentilemente comunicarci perche' vuole chiudere il suo conto gioco Unibet? Dovremmo infatti sapere se lei non e' soddisfatto del nostro servizio, o se ci sono problemi d'altro tipo che lei incontra nell'utilizzare un conto gioco.
Nel primo caso il suo conto restera' bloccato, ma lei potra' eventualmente riaprirlo in futuro, previa comunicazione per email. Altrimenti Unibet invita le persone che si rendono conto di incontrare problemi nell'uso di un conto gioco ad agire in maniera autonomamente responsabile.
Lei puo' quindi scegliere sul nostro sito se smettere di giocare per un periodo di una settimana, di sei mesi o per sempre. Deve solo connettersi, andare su "Conto personale", poi scegliere "Responsible gaming setting". Alla fine della pagina, nel riquadro "Self exclusion", puo' scegliere fra una settimana o sei mesi di auto-esclusione dal gioco.
Se lei sceglie l'opzione di sei mesi e durante questo periodo conferma per email che intende smettere del tutto di giocare, la chiusura del suo conto sara' definitiva e non le consentiremo piu' di aprire un conto gioco su Unibet.
Che siccome vinci poco non hai potuto farti l'iPhone, dunque vai sulla concorrenza che offre quote più alte :O :stordita:
Se l'arbitro dice che fischia lui e tu continui a stare davanti alla palla, ti becchi il giallo. Semplice no ? Piu' o meno questo e' quello che e' avvenuto. Poco importa se non da recupero o mancano 50 secondi alla fine.
??non è vietato o mio illustre giocatore di serie A :muro:
Nerocielo
08-02-2009, 13:54
si effettivamente questi commentini del cazzo si possono evitare; almeno dire com'è la regola esattamente visto che lo perculi.
http://www.youtube.com/watch?v=We9MVK2x66I
http://www.youtube.com/watch?v=fU39l9QNT6M
http://www.calcio-on-line.com/wp-content/uploads/2008/01/big_immagine121.jpg
markus_81
08-02-2009, 13:55
??non è vietato o mio illustre giocatore di serie A :muro:
te lo dico da umile giocatore di seconda terza categoria...:read: la distanza da rispettare secondo regolamento sarebbe quella che gli arbitri mettono sulle punzioni dal limite, poi in realtà finchè stai a 2-3 metri non dicono nulla, se ti metti davanti e non permetti di giocare subito veloce ti ammoniscono ( magari non la prima volta, ma la seconda sicuro) :read:
per questo ti ho detto "mai giocato a calcio", perchè è una regola che si applica ovunque, non t'offendere subito ;)
markus_81
08-02-2009, 13:56
si effettivamente questi commentini del cazzo si possono evitare; almeno dire com'è la regola esattamente visto che lo perculi.
ho letto dopo che la regola era già stata spiegata, mi pareva intuile ripeterla ;)
e a dirla tutta non mi pareva questa frase cosi altamente offensiva :rolleyes:
ronaldovieri
08-02-2009, 13:59
ho letto dopo che la regola era già stata spiegata, mi pareva intuile ripeterla ;)
e a dirla tutta non mi pareva questa frase cosi altamente offensiva :rolleyes:
siamo in clima derby :Perfido:
markus_81
08-02-2009, 14:01
siamo in clima derby :Perfido:
:mad:
vi facciamo un culo tanto :O :ciapet:
ronaldovieri
08-02-2009, 14:05
:mad:
vi facciamo un culo tanto :O :ciapet:
vedo che qualcuno sta smadonnando contro inho eh :asd:
poi eravamo noi i rosiconi:D
l'ho visto nel servizio di ieri ma inho è lento peggio di figo è irriconoscibile a mio modo di vedere
inserire o lasciare in campo un giocatore diffidato a partita ormai vinta è da persone superficiali come minimo e guarda caso lo fa sempre prima delle partite più importanti, gli manca solo la CL.
ma voi che siete oggettivamente obiettivi e potete salire sul piedistallo e dare giudizi su chi osa criticare non potete rendervene conto
ekerazha
08-02-2009, 14:07
non pensi?
e quando lasciò in campo Maicon , anche allora "non pensava"?
in campo in qualunque momento puiò succedere di tutto e non ci vuole una laurea per capirlo e prevederlo.
gli sta bene a chi? ci rimette l'inter ad avere un'alternativa in meno.
Ah be'... allora signore e signori chiudiamo baracca e burattini, basta calcio... perchè potrebbe accadere che tutti i giocatori dopo 3 minuti si facciano espellere.
Ma che ragionamenti fai? :rotfl:
Balotelli sapeva di essere diffidato e sapeva che avrebbe giocato 5 minuti, se si fa ammonire da fesso è solo colpa sua, poche storie. Domenica c'è Adriano, Balotelli non è per nulla indispensabile.
è sicuramente insolita ma sappiamo quanti arbitri privi di buon senso ci sono e purtroppo il regolamento (ed il designatore) glielo consente...
consente loro di chiudere un occhio sui falli pericolosi ma poi possono rompere le palle se uno sul 3-0 non rispetta le distanze :muro:
inserire o lasciare in campo un giocatore diffidato a partita ormai vinta è da persone superficiali come minimo e guarda caso lo fa sempre prima delle partite più importanti, gli manca solo la CL.
ma voi che siete oggettivamente obiettivi e potete salire sul piedistallo e dare giudizi su chi osa criticare non potete rendervene conto
veramente sul piedistallo ti ci metti tu a criticare sempre e comunque :read: anzi andando a scovare il pelo nell'uovo :O
sei liberissimo di farlo ... ma perchè ti lamenti poi se qualcuno ti risponde?:confused:
ronaldovieri
08-02-2009, 14:14
mazzocchi dice che il gol dei gobberntini è da rivedere:O
te lo dico da umile giocatore di seconda terza categoria...:read: la distanza da rispettare secondo regolamento sarebbe quella che gli arbitri mettono sulle punzioni dal limite, poi in realtà finchè stai a 2-3 metri non dicono nulla, se ti metti davanti e non permetti di giocare subito veloce ti ammoniscono ( magari non la prima volta, ma la seconda sicuro) :read:
per questo ti ho detto "mai giocato a calcio", perchè è una regola che si applica ovunque, non t'offendere subito ;)
Be rispondendoti per le rime ti chiedo una cosa,l'hai vista la partita tu?hai visto a che distanza stava dal pallone?allora che si parla a fare?(visto che le immagini non lo mostrano!!)
se avessi letto per intero il mio primo messaggio avresti capito che la questione era focalizzata sulla stranezza dell'arbitro,che prima ammonisce per un cavillo regolamentare,poi 2 minuti dopo fischia la partita addirittura quasi in anticipo.Visto che tu sei quasi un giocatore professionista sapresti che secondo regolamento ogni sostituzione comporta un recupero di 30 sec,visto che nel secondo tempo ci son state almeno 5 sostituzioni non trovi strano un cambio cosi repentino di fiscalità?
Ah be'... allora signore e signori chiudiamo baracca e burattini, basta calcio... perchè potrebbe accadere che tutti i giocatori dopo 3 minuti si facciano espellere.
Ma che ragionamenti fai? :rotfl:
Balotelli sapeva di essere diffidato e sapeva che avrebbe giocato 5 minuti, se si fa ammonire da fesso è solo colpa sua, poche storie. Domenica c'è Adriano, Balotelli non è per nulla indispensabile.
faccio il ragionamento di chi segue il calcio che è ovviamente diverso da chi posta solo sui forum :stordita:
chi segue il calcio sa che son bastati anche solo 2 minuti per ribaltare un risultato e vincere una CL quindi solo chi parla per sentito dire può affermare che "cosa vuoi che succeda in 5 minuti"
ma c'è anche il precedente Maicon, sarà la 5° volta che lo ripeto e tutti che fanno finta di non averlo letto :asd:
faccio il ragionamento di chi segue il calcio che è ovviamente diverso da chi posta solo sui forum :stordita:
chi segue il calcio sa che son bastati anche solo 2 minuti per ribaltare un risultato e vincere una CL quindi solo chi parla per sentito dire può affermare che "cosa vuoi che succeda in 5 minuti"
ma c'è anche il precedente Maicon, sarà la 5° volta che lo ripeto e tutti che fanno finta di non averlo letto :asd:
però non si capisce dove vuoi arrivare ? :read: i diffidati non dovrebbero giocare mai
però non si capisce dove vuoi arrivare ? :read: i diffidati non dovrebbero giocare mai
bisogna venderli a gennaio alle avversarie per indebolirle
veramente sul piedistallo ti ci metti tu a criticare sempre e comunque :read: anzi andando a scovare il pelo nell'uovo :O
sei liberissimo di farlo ... ma perchè ti lamenti poi se qualcuno ti risponde?:confused:
criticare in modo infantile come fate tu e qualcun altro che non sapendo cosa scrivere etichettate gli altri, quello è mettersi sul piedistallo giudicando le persone e non la critica in se.
se avessi un minimo di coerenza ricorderesti che è lo stesso attegiamento che avevano certi tifosi ospiti e che ci faceva incazzare..
Per il derby e per Manchester spero vivamente che Mourigna non voglia suicidarsi schierando quell'incapace totale di adriano.
spero punti sulla coppia cruz-ibra che sarbbe la scelta più logica.
chi spera in un adriano titolare non capisce niente di calcio e tifa Juve,questo DEVE essere chiaro.
tu non puoi capirlo perchè stai solo cercando il flame, altrimenti l'avresti letto nei miei precedenti post.
ma io sono buono e lo ripeterò.
i diffidati si possono rischiare quando c'è un motivo valido, infatti ha messo anche Chivu ieri ma io non ho parlato del rumeno :read:
quando la partita è finita oppure il risultato è ormai acquisito si devono evitare certi inutili rischi, quindi sostituisci Maicon prima della juve e non metti Mario prima del derby.
Per il derby e per Manchester spero vivamente che Mourigna non voglia suicidarsi schierando quell'incapace totale di adriano.
chi spera in un adriano titolare non capisce niente di calcio e tifa Juve,questo DEVE essere chiaro.
jm su adriano :
Noi abbiamo bisogno di questo tipo di giocatore e guardando avanti, contro Ferdinand e i suoi compagni ci sarà bisogno di un giocatore come lui'.
:asd:
:cry:
ekerazha
08-02-2009, 14:35
Chi segue il calcio dovrebbe sapere che il Liverpool non segnò 3 goal in 2 minuti e dovrebbe anche sapere che il Lecce non è il Liverpool e che in una giornata di campionato una sconfitta con la prima in classifica ci può stare... situazione diversa da una finale di Champions.
Tutte cose che chi segue il calcio e non "posta" solo sui forum dovrebbe sapere altrettanto bene.
nyquist82
08-02-2009, 14:36
E questo da che pulpito? Considerando lo stato di forma di Cruz, in questo momento prevale leggermente Adriano, e io mi auguro solo che metta i giocatori più in forma.
ok prendo atto che con te da un pò di tempo non ci si può più confrontare :rolleyes: vuoi solo ragione altrimenti è flame ... ok Mou è un incapace ed hai ragione tu :doh:
nyquist82
08-02-2009, 14:38
Chi segue il calcio dovrebbe sapere che il Liverpool non segnò 3 goal in 2 minuti e dovrebbe anche sapere che il Lecce non è il Liverpool e che in una giornata di campionato una sconfitta con la prima in classifica ci può stare... situazione diversa da una finale di Champions.
Tutte cose che chi segue il calcio e non "posta" solo sui forum dovrebbe sapere altrettanto bene.
Hai toppato, non si riferiva al Liverpool(anche se comunque il Liverpool fece 3 gol in 6 minuti), ma al Manchester che ribaltò nel recupero la finale di CL contro il Bayern.
ekerazha
08-02-2009, 14:39
Già... meglio schierare Cruz che quando ha giocato non ha fatto molto meno di Adriano :asd:
Guarda che anche l'ippica non è male, prova a darci un'occhiata...
ekerazha
08-02-2009, 14:43
Hai toppato, non si riferiva al Liverpool(anche se comunque il Liverpool fece 3 gol in 6 minuti), ma al Manchester che ribaltò nel recupero la finale di CL contro il Bayern.
La sfera di veggente non l'ho ancora... ma almeno in una scala di valori sono in grado di discernere correttamente il Liverpool (ma anche il Manchester) in una finale di Champions, dal Lecce in una giornata di campionato... cosa che non si può dire di altre persone.
nyquist82
08-02-2009, 14:50
La sfera di veggente non l'ho ancora... ma almeno in una scala di valori sono in grado di discernere correttamente il Liverpool (ma anche il Manchester) in una finale di Champions, dal Lecce in una giornata di campionato... cosa che non si può dire di altre persone.
Era solo una precisazione, è ovvio che il significato del discorso non cambia. Non facciamo i permalosi. ;)
con il manchester gioca Adriano,l'ha gia detto.
E questo da che pulpito? Considerando lo stato di forma di Cruz, in questo momento prevale leggermente Adriano, e io mi auguro solo che metta i giocatori più in forma.
Ma avete visto giocare adriano ? più che essere immobile e fare qualche sponda non sa fare...ma come possiamo affidarci ad ADRIANO nelle due partte più importanti della stagione ?
Sembra che sia tornato l'adriano di 4 anni fa da come parlate...
A cruz manca solo il gol e spero proprio che JM punti su di lui e sulla sua voglia di ritrovare la rete nelle due partite fondamentali.
Si riferiva allo united contro il bayern...
Già... meglio schierare Cruz che quando ha giocato non ha fatto molto meno di Adriano :asd:
Guarda che anche l'ippica non è male, prova a darci un'occhiata...
Fare meno di Adriano adesso è difficile,forse solo crespo ci riesce...
E' difficile credere che l'Inter che vuole vincere tutto possa giocarsi le sue chance con un giocatore che fino a 6 mesi fa veniva considerato un ex calciatore.
ekerazha
08-02-2009, 15:03
Fare meno di Adriano adesso è difficile,forse solo crespo ci riesce...
Anche Cruz ci sta riuscendo benissimo...
ronaldovieri
08-02-2009, 15:10
MORIMOTO:cool:
redbaron
08-02-2009, 15:10
MORIMOTO!!! :O
redbaron
08-02-2009, 15:12
UUUUUUUUUUUUUU INCROCIO DEI PALI!! :eek:
ronaldovieri
08-02-2009, 15:12
NOI a catania in 10 abbiamo vinto:O
ronaldovieri
08-02-2009, 15:13
MORIMOTO!
MORIMOTO!!! :O
che rosiconi che siete:fagiano:
che rosiconi che siete:fagiano:
Ti sei dato del rosicone da solo, ma lol! :asd:
Raga, ora si auto-insulta da solo, pure, ci toglie il lavoro :rolleyes:
ronaldovieri
08-02-2009, 15:17
Ti sei dato del rosicone da solo, ma lol! :asd:
Raga, ora si auto-insulta da solo, pure, ci toglie il lavoro :rolleyes:
:ciapet:
oxygen vx1
08-02-2009, 15:18
Mi cade la connessione wifi al mini...
Non l'aveva mai fatto...
Coprilo, che fa freddo :O
ronaldovieri
08-02-2009, 15:19
Mi cade la connessione wifi al mini...
Non l'aveva mai fatto...
capita:O
ronaldovieri
08-02-2009, 15:19
Coprilo, che fa freddo :O
a +8 +9 io sento caldo:O
redbaron
08-02-2009, 15:21
VENTOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ridendo e scherzando, qui a Milano, il termometro da +11...
redbaron
08-02-2009, 15:24
Si si... senza avversari sono buoni tutti :O
:asd: :asd: :asd:
da dietro un monitor siamo tutti espertoni.... sì sì.....
oxygen vx1
08-02-2009, 15:31
redbaron
08-02-2009, 15:31
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/02_Febbraio/07/fed/16.JPG
Caspita la Ivanovic :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
2 rigori di fila non dati nella stessa azione
da segnare per il replay
rigore non fischiato per il catania...che schifo la Rube...sempre la solita :Puke:
redbaron
08-02-2009, 15:33
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/02/08/scolariout--346x212.jpg
:O
Alle 17 westham-manutd, mou sara' li' ;)
e io me lo vedo :)
Quanto cazzo ruba la Juventus è qualcosa di pazzesco
mamma mia che tristezza di striscione.... ma farne uno un po' più bello, no???
cmq voglio Mancini al Chelsea!! Dai Abrahmovic, facci sto regalo!
redbaron
08-02-2009, 15:35
Anch'io ! :)
cosa si sta mangiando il catania...
Anch'io ! :)
Incredibile rigore non visto per il Catania:eek:
cosa si sta mangiando il catania...
effettivamente :O
Amu_rg550
08-02-2009, 15:41
rigore non fischiato per il catania...che schifo la Rube...sempre la solita :Puke:ma perché, vogliamo parlare del gol di Iaquinta da annullare per palese spinta sul marcatore? :OQuanto cazzo ruba la Juventus è qualcosa di pazzescosicuramente qualcuno oserà pure dire che il secondo fallo di Iaquinta non era da giallo, c'è da scometterci..
ronaldovieri
08-02-2009, 15:44
rosicare e circolare :asd:
ronaldovieri
08-02-2009, 15:49
biliardinoooooooooooooooooooooooooooooooooo
ronaldovieri
08-02-2009, 15:50
i gobbi
che schifo
vergognoso, ma tanto a torino li ariamo.
ricapitolando: vince la juve con 1 gol irregolare.
il catania perde senza aver ricevuto 2 rigori netti.
redbaron
08-02-2009, 15:52
hanno riaperto il campionato :eek:
Grande vittoria arbitrale! Cioè volevo dire grande vittoria di cuore!!!!!
Alessio.16390
08-02-2009, 15:54
no go paroe
Amu_rg550
08-02-2009, 15:56
ah be, fintanto giocano così non c'è poi tantissimo da preoccuparsi, a fine anno poi se vinceremo il nostro sarà uno scudetto rubato, è già scritto.
e vai di guido rossi intercettazioni arbitri onesti e arrampicate varie... :cool:
ronaldovieri
08-02-2009, 15:58
ah be, fintanto giocano così non c'è poi tantissimo da preoccuparsi, a fine anno poi se vinceremo il nostro sarà uno scudetto rubato, è già scritto.
e vai di guido rossi intercettazioni arbitri onesti e arrampicate varie... :cool:
classico no? :asd:
Forza Zola....speriamo riescano nel miracolo di fermare lo United :O
redbaron
08-02-2009, 16:03
Super catenaccio rulez :O
ronaldovieri
08-02-2009, 16:03
se succede una cosa del genere ti vengo a prendere a casa:mad:
sculata dei gobbi ma domani tuttosport titolera grinta juve,11 leoni :asd:
tra l'altro oggi ha fatto il titolone su del pippero che non ha giocato nemmeno un minuto :sofico:
ronaldovieri
08-02-2009, 16:08
Super catenaccio rulez :O
diglielo va:D
ronaldovieri
08-02-2009, 16:09
tra l'altro oggi ha fatto il titolone su del pippero che non ha giocato nemmeno un minuto :sofico:
guarda l'homepage
:asd::rotfl:
l'antiinter :rotfl:
Nerocielo
08-02-2009, 16:13
ManUTD-Bayern eh? Che partita :ave:
Nerocielo
08-02-2009, 16:16
ok prendo atto che con te da un pò di tempo non ci si può più confrontare :rolleyes: vuoi solo ragione altrimenti è flame ... ok Mou è un incapace ed hai ragione tu :doh:
avrei una battuta pronta sul flame ma non vorrei incrinare i nostri rapporti :stordita:
Incredibile rigore non visto per il Catania:eek:
:O :O
ricapitolando: vince la juve con 1 gol irregolare.
il catania perde senza aver ricevuto 2 rigori netti.
LADRO! :mad:
ronaldovieri
08-02-2009, 16:18
incredibile ho giocato vincente il bayern e già perde 0-1 dopo 13 minuti:rolleyes:
redbaron
08-02-2009, 16:22
incredibile ho giocato vincente il bayern e già perde 0-1 dopo 13 minuti:rolleyes:
Per te niente, e' incredibile :O
nyquist82
08-02-2009, 16:24
Grandissima rubentus...questi 3 punti poi nella classifica morale del campionato vanno tolti? :stordita:
Nerocielo
08-02-2009, 16:28
Il MOURINHO FURIOSO :ave:
su rai2 ORA
nyquist82
08-02-2009, 16:31
Ma avete visto giocare adriano ? più che essere immobile e fare qualche sponda non sa fare...ma come possiamo affidarci ad ADRIANO nelle due partte più importanti della stagione ?
Sembra che sia tornato l'adriano di 4 anni fa da come parlate...
A cruz manca solo il gol e spero proprio che JM punti su di lui e sulla sua voglia di ritrovare la rete nelle due partite fondamentali.
Qua nessuno dice che Adriano sia lontanamente il giocatore che abbiamo ammirato anni fa, ma solamente si è molto pratici. Prima della squalifica mi pare che Adri abbia segnato in 3 delle ultime 4 partite giocate. Cruz purtroppo per noi fa molto peggio di Adri, e sinceramente aiuta meno del brasiliano. Sinceramente dopo Ibra per me non c'è nessuno sopra la sufficienza tra gli attaccanti dell'Inter.
Per me, in ordine dopo Ibra, sono: Adriano(voto 5,5), Cruz(5), Mario(4), Crespo(no comment).
nyquist82
08-02-2009, 16:32
Il MOURINHO FURIOSO :ave:
su rai2 ORA
Ma avete visto quanto si è incazzato Ranieri a sky? Solo perchè gli hanno detto che c'era un rigore solare, tralasciando il gol con netta spinta di Iaquinta. Patetico, dì solo che c'era, l'arbitro ha sbagliato, e poi levati dalle palle.
Nerocielo
08-02-2009, 16:53
Walterone su Rai2 tra pochissimo ;)
Nerocielo
08-02-2009, 16:54
Ma avete visto quanto si è incazzato Ranieri a sky? Solo perchè gli hanno detto che c'era un rigore solare, tralasciando il gol con netta spinta di Iaquinta. Patetico, dì solo che c'era, l'arbitro ha sbagliato, e poi levati dalle palle.
Anche su Rai2, ha fatto un discorso da moralista che "te lo spiego io" :asd:
Comunque la Juventus è veramente una squadra pessima.
L'ultima partita in cui ho visto giocare una bella partita e vincere meritatamente è stato il 4-0 in casa con la Reggina dello scorso novembre :asd:
Poi hanno avuto.
- Lecce-Juve partita orrenda vinta al 92'
- Juve-Milan primi 20 minuti dominati dal Milan, poi quando col 3-2 erano tornati al cagotto è arrivata l'espulsione di Zambrotta.
- Atalanta-Juve schiacciata con tre occasioni chiare per l'Atalanta poi il goal in fuorigioco.
- Juve-Siena 1-0 grigissimo.
- Lazio-Juve se Pandev mette il 2-0 è finita. Altra mezzora iniziale allucinante.
- Juve-Fiorentina il commento è :rotfl: :rotfl: :rotfl:
- Udinese-Juve distrutti.
- Juve-Cagliari tre pere in casa :asd:
- Catania-Juve oggi l'abbiamo visto.
Cioè fate i conti sopra, dovrebbero essere a -15, mica -7
Non possiamo temere una squadra del genere, sono di una mediocrità costante.
oxygen vx1
08-02-2009, 17:16
Comunque la Juventus è veramente una squadra pessima.
L'ultima partita in cui ho visto giocare una bella partita e vincere meritatamente è stato il 4-0 in casa con la Reggina dello scorso novembre :asd:
Poi hanno avuto.
- Lecce-Juve partita orrenda vinta al 92'
- Juve-Milan primi 20 minuti dominati dal Milan, poi quando col 3-2 erano tornati al cagotto è arrivata l'espulsione di Zambrotta.
- Atalanta-Juve schiacciata con tre occasioni chiare per l'Atalanta poi il goal in fuorigioco.
- Juve-Siena 1-0 grigissimo.
- Lazio-Juve se Pandev mette il 2-0 è finita. Altra mezzora iniziale allucinante.
- Juve-Fiorentina il commento è :rotfl: :rotfl: :rotfl:
- Udinese-Juve distrutti.
- Juve-Cagliari tre pere in casa :asd:
- Catania-Juve oggi l'abbiamo visto.
Cioè fate i conti sopra, dovrebbero essere a -15, mica -7
Non possiamo temere una squadra del genere, sono di una mediocrità costante.
è calcio minore e sono dei perdenti...Inutile parlarne:O
Zittite quel tricheco di Galeazzi per favore!
ma le patate di san siro quando saranno pronte per essere raccolte?
col ricavato della vendita ci compriamo messi?
golasssso di giggs
zola 0 - ferguson 1
ekerazha
08-02-2009, 17:31
golasssso di giggs
zola 0 - ferguson 1
Ma Giggs è ancora vivo? Era nel Manchester United quando giocavo a Sensible Soccer sul Commodore
Ma Giggs è ancora vivo? Era nel Manchester United quando giocavo a Sensible Soccer sul Commodore
eh sì, era un bambino, adesso è un uomo.
però ha ancora i colpi, spero solo che ci sia un limite mensile :D
manurosso87
08-02-2009, 17:37
:nonsifa: non si quota chi è sospeso per prenderlo in giro :O
ma le patate di san siro quando saranno pronte per essere raccolte?
col ricavato della vendita ci compriamo messi?
:nonsifa: campo del comune, patate del comune! :D
oxygen vx1
Si e gioca ancora benissimo...
P.s.
Quanto hanno rubato oggi i ladracci:asd::asd::asd: eh si siamo i loro degni eredi:asd::asd::asd:
redbaron
Grande giggs, che professionista. ;)
Vivo e vegeto,lui e scholes hanno 70 anni in due ma corrono come dei disperati...
penso che sir alex farà giocare giggs al posto del coreano parker.....contro di noi ci sarà.
Ah è sospeso ? :doh:
Non ci avevo fatto caso! Comunque non era per prenderlo in giro :stordita:
oxygen vx1
08-02-2009, 17:38
Invece di pensare alle patate vai a dar via lo sfintere:O
Si e gioca ancora benissimo...
P.s.
Quanto hanno rubato oggi i ladracci:asd::asd::asd: eh si siamo i loro degni eredi:asd::asd::asd:
I veri ladri siamo noi, zitto e in ginocchio sui ceci! :O
Pare che Evrà riuscirà a recuperare per l'andata.
Per Maicon sarà difficile sfondare da quella parte,chi ha vist giocare evra,sa quanto sia bravo ad arginare i giocatori veloci e tecnici....speriamo non sia in forma al 100% :D
oxygen vx1
08-02-2009, 17:41
Per Maicon sarà difficile sfondare da quella parte,chi ha vist giocare evra,sa quanto sia bravo ad arginare i giocatori veloci e tecnici....speriamo non sia in forma al 100% :D
Maicon lo ara:O
manurosso87
08-02-2009, 17:43
Ah è sospeso ? :doh:
Non ci avevo fatto caso! Comunque non era per prenderlo in giro :stordita:
troppo tardi, ho fatto 4 segnalazioni, una per mod :cool:
Invece di pensare alle patate vai a dar via lo sfintere:O
safety quote, segnalato a fester :rolleyes:
come si sente ad avere tanti scudetti quanti noi? :D
redbaron
08-02-2009, 17:43
Beh, sara' evra a preoccuparsi , no ? Con tutto il rispetto per evra, Maicon mi sembra di una spanna superiore, poi dipendera' anche dalla forma dei due.
:ops:
:tie:
Nerocielo
08-02-2009, 17:45
Abuso di segnalazione, sospeso 15gg
ronaldovieri
08-02-2009, 17:46
che squadra inutile il bayern :rolleyes:
Maicon lo ara:O
http://www.calciofiorentina.it/wp-content/uploads/2008/11/maicon.jpg
http://www.sport24.com/var/plain_site/storage/images/autres-sports/diaporamas/le-week-end-en-images-13-04-08/inter-fiorentina-douglas-maicon/2378062-1-fre-FR/inter-fiorentina-douglas-maicon_diaporama.jpg
http://www.moroaratri.com/public/copperminenew/albums/userpics/10002/normal_DSCN9509.JPG
Abuso di segnalazione, sospeso 15gg
:cincin: :mano: :winner: :vicini:
oxygen vx1
08-02-2009, 17:48
L'altro giorno, quando ti chinasti nel tuo clan, non segnalavi così:O
ronaldovieri
08-02-2009, 17:48
che squadra inutile il bayern :rolleyes:
ha segnato klose :yeah:
manurosso87
08-02-2009, 17:49
non infierite su di me, ormai sono un cencio .. :(
oxygen vx1
08-02-2009, 17:50
non infierite su di me, ormai sono un cencio .. :(
Posso sempre confortarti:oink:
ronaldovieri
08-02-2009, 17:53
taccuino?
ci vuole il quadernone :asd:
oxygen vx1
08-02-2009, 17:53
taccuino?
ci vuole il quadernone :asd:
Ci vuole un archivio:asd:
ronaldovieri
08-02-2009, 17:58
Ci vuole un archivio:asd:
1 terabyte basterà?
Le ammonizioni dei falli su Totti sono veramente ridicole.. Totti un simulatore..
ronaldovieri
08-02-2009, 17:59
galeazzi: la roma sta giocando il miglior calcio :asd:
oddio mio sto male :rotfl::rotfl::rotfl:
Nerocielo
08-02-2009, 18:00
Sticazzi che ipocrisia che leggo :asd: alta scuola ovviamente :asd:
terzo campionato morale di fila:O
oxygen vx1
08-02-2009, 18:02
1 terabyte basterà?
Quelli della Seagate han detto che bisognerà aspettare il 2020 perchè non hanno ancora la tecnologia di storage adatta per immagazzinare una tale quantità di dati...
Ignorate Galeazzi per favore!
Bellissima entrata di Sissoko!
la gobba ha rubato!!!:D :D :D
ronaldovieri
08-02-2009, 18:16
Sticazzi che ipocrisia che leggo :asd: alta scuola ovviamente :asd:
:D
terzo campionato morale di fila:O
of course
-13 brrrr che freddo
Quelli della Seagate han detto che bisognerà aspettare il 2020 perchè non hanno ancora la tecnologia di storage adatta per immagazzinare una tale quantità di dati...
aspetteremo fiduciosi intanto via di quadernoni con anelli
notevole ma cmq muntari andava espulso a posto suo :O
redbaron
08-02-2009, 18:22
Della via lattea :O
ALBIZZIE
08-02-2009, 18:28
ne capite di calcio, voi! :O
http://www.inter.it/aas/auguriimg?N=ROBERTO&E=45&H=800776d7bdba9c713994a2f858802511
ronaldovieri
08-02-2009, 18:30
http://www.inter.it/aas/auguriimg?N=ROBERTO&E=45&H=800776d7bdba9c713994a2f858802511
http://www.inter.it/aas/img/113448-500.jpg
45 anni? neanche cambiasso ci crede
Nerocielo
08-02-2009, 18:30
Auguri Presidente :D
ronaldovieri
08-02-2009, 18:31
Della via lattea :O
ah beh allora alzo le mani:O
Auguri Presidente :D
non pensavo si chiamasse roberto:O :O
mi associo agli AUGURI!:)
manurosso87
08-02-2009, 18:38
Posso sempre confortarti:oink:
le migliori sono quelle di pato, flamini, ronaldinho e beckham ieri, più tutte quelle della reggina :asd:
oxygen vx1
08-02-2009, 18:55
Auguri al presidente:O
Sebbene glieli feci anche alcuni post fa, ancora auguri al presidente :O
redbaron
08-02-2009, 19:19
non pensavo si chiamasse roberto:O :O
mi associo agli AUGURI!:)
Veramente nemmeno noi, lui pero' insiste... :stordita:
Auguri al vero presidente di questo clubbe!!
Facciamogli un bel regalo: detronizziamo il psrdeietne attuale, così potremo farlo insediare al posto che merita :Perfido:
(Ma è già stato qualche anno presidente del club? Sapete com'è, io non c'ero... :confused: )
ronaldovieri
08-02-2009, 19:54
Facciamogli un bel regalo: detronizziamo il psrdeietne attuale, così potremo farlo insediare al posto che merita :Perfido:
(Ma è già stato qualche anno presidente del club? Sapete com'è, io non c'ero... :confused: )
albizzie
albizzie
jokervero
ronaldovieri:O
albizzie
albizzie
jokervero
ronaldovieri:O
Qual tremenda piaga condusse il clan a tal sciagura... :cry:
redbaron
08-02-2009, 20:06
Qual tremenda piaga condusse il clan a tal sciagura... :cry:
E' stato un golpe, non c'e mai stata nessuna elezione :O
ronaldovieri
08-02-2009, 20:08
dire ben riuscita la mia salita al potere:cool:
E' stato un golpe, non c'e mai stata nessuna elezione :O
Gliel'avete lasciato fare, dunque siete stati involontariamente consenzienti alla sua elezione :O
le migliori sono quelle di pato, flamini, ronaldinho e beckham ieri, più tutte quelle della reggina :asd:
Si infatti :D Per quello che ho potuto vedere era guerra in campo :D
oxygen vx1
08-02-2009, 20:25
Ma quello Zenga come si permette di mettere in dubbio la limpida ed innocente vittoria della Yuvne?
ronaldovieri
08-02-2009, 20:31
Ma quello Zenga come si permette di mettere in dubbio la limpida ed innocente vittoria della Yuvne?
certo è uno sfacciato zenga :O
ronaldovieri
08-02-2009, 20:32
è lo stesso che mise in dubbio il pareggio della prima giornata di andata, e la vittoria della prima di ritorno...:O
e ad onor del vero, ha ragione in tutte le situazioni.
che amarezza :rolleyes:
Nerocielo
08-02-2009, 20:44
che amarezza :rolleyes:
Stai guardando Colorado? Ora c'è Baz :ave:
oxygen vx1
08-02-2009, 20:45
certo è uno sfacciato zenga :O
Oggi pomeriggio ti sei cagato le mutande dalla paura?
ronaldovieri
08-02-2009, 20:50
Stai guardando Colorado? Ora c'è Baz :ave:
si si
non vedo l'ora dei ditelo voi :ave:
ronaldovieri
08-02-2009, 20:51
:incazzed: no
Nerocielo
08-02-2009, 20:56
Lui aspetta le 2 di notte :asd:
ALBIZZIE
08-02-2009, 21:07
entra pazienza....
ronaldovieri
08-02-2009, 21:11
Lui aspetta le 2 di notte :asd:
ronaldovieri
08-02-2009, 21:12
entra pazienza....
michele pazienza eheh ohoh
michele pazienza eheh ohoh
per me vincono cosi vinco la scomessa:O
entra pazienza....
Io non ho pazienza :incazzed:
ronaldovieri
08-02-2009, 21:26
UP
STANKOVIC ( il migliore ). In condizioni smaglianti. Permette a Mourinho di fare a meno di una punta grazie ad una continuità fisica e mentale da campione ritrovato. L'uomo in più come da aspettative della vigilia. Lo aspetto nel derby ed in Europa. Voto 7,5
IBRAHIMOVIC. Fa reparto da solo, riuscendo ad essere sempre pericoloso ed il punto di riferimento di ogni azione d'attacco. Lotta, corre, fa assist e soprattutto segna. Sempre e comunque. Gli giova poter riposare durante la settimana. Attento Milan: non va in nazionale. Voto 7,5
CAMBIASSO. Il 4-3-2-1, più spesso 4-5-1, gli concede qualche sortita senza doversi troppo preoccupare di lasciare scoperta la difesa. Non ha un vero trequartista davanti e si preoccupa di dirigere il traffico senza essere mai sotto pressione. Grazie Maradona per lasciarlo alla Pinetina. Voto 7
MATERAZZI. Torna titolare a sorpresa, approfittando dell'assenza di Samuel e della scelta di Mou di non rischiare Chivu. Non sbanda mai e di testa le prende tutte. Concentrato. Tiribocchi non la vede mai. Voto 7
SANTON. Una sola titubanza nel primo tempo, in cui limita le incursioni perchè Beretta gli piazza davanti Papa Waigo. Con l'uscita dell'africano prende coraggio e piazza sulla testa di Figo un cross perfetto. Con il destro, il suo piede naturale. Chi si aspettava un turno di riposo, come me, deve fare mea culpa. A questo punto il derby, senza Kakà...Voto 6,5
BURDISSO. A ruota di Materazzi. Inappuntabile come prestazione e comportamento. Voto 6,5
ZANETTI. I lottatori del Lecce scoprono di aver davanti uno dei pochi esemplari calcistici che corre più di loro e non molla mai. Tampona e riparte. Voto 6,5
JULIO CESAR. Paratona salva-risultato sull'1 a 0 su Stendardo che riscatta l'errore contro il Toro. Sempre attento anche ad inizio ripresa quando i salentini spendono le ultime energie fisiche e nervose. Voto 6,5
MOURINHO. Non si fida nè di Mancini, nè di Crespo, nè di Balotelli e inventa un 4-3-2-1 non spettacolare nè fluido, ma estremamente solido e redditizio. Da' sempre l'impressione di avere in mano le redini dell'incontro, le briglia della partita. La sua Inter ha qualcosa in più degli avversari: la mentalità vincente. Premiato pure dalla scelta di tenere in campo Figo così a lungo, nonostante una prestazione fino ad allora nulla. Allunga ancora il vantaggio, in attesa del derby. Da vincere. Voto 7,5
SIX
MAICON. Più attento alla fase difensiva che a quella offensiva. Bada al sodo. A partita conclusa si toglie lo sfizio di mettere nel carnet l'assist per Stankovic. Voto 6
MUNTARI. Un piccolo passo avanti in un 2009 ancora non al livello dell'autunno scorso. Corre, lotta, pecca in precisione, suo storico difetto, e di fatto incide poco. Sufficiente, nulla più. Occhio, se Vieira ritorvasse ritmo e condizione...Voto 6
DOWN
FIGO. Un lampo, peraltro accecante: il colpo di testa che chiude la contesa. Un evento rarissimo nella sua gloriosa carriera. Fino a quel momento era stato dannoso per la squadra, perdendo decine di palloni e non assistendo nel migliore dei modi Ibra. Se non cercasse colpi che il suo fisico non gli consente più...Voto 5,5
CHIVU, BALOTELLI SV
SIMONE NICOLETTI
ronaldovieri
08-02-2009, 21:33
http://autonovita.blogosfere.it/images/Nuova%20147Costume%2001.jpg
:cool:
Ha ancora il suo fascino... Ma fra un po' farà il centenario la nasona :asd:
Nel 2010 Alfa Milano, o 149 :cool:
ALBIZZIE
08-02-2009, 21:39
http://autonovita.blogosfere.it/images/Nuova%20147Costume%2001.jpg
:cool:
a forza di sverniciarti, ti hanno fatto la nasona bianca...
ronaldovieri
08-02-2009, 21:43
Ha ancora il suo fascino... Ma fra un po' farà il centenario la nasona :asd:
Nel 2010 Alfa Milano, o 149 :cool:
non vedo l'ora :oink:
ronaldovieri
08-02-2009, 21:44
a forza di sverniciarti, ti hanno fatto la nasona bianca...
bianca è bellissima
nera copre un po troppo le linee:D
e cmq nessuno mi svernicia tanto meno chi ha un quaskaquaksuqkasuqiqkjaq:D
ronaldovieri
08-02-2009, 22:00
http://web2.0write.com/archive/d56d3e85e6ff5595019f9eb0e4a83c5e.png
Nerocielo
08-02-2009, 22:01
non vedo l'ora :oink:
Basta pippe :O
ronaldovieri
08-02-2009, 22:03
Basta pippe :O
chicco d'oliva :ave:
Beh, sara' evra a preoccuparsi , no ? Con tutto il rispetto per evra, Maicon mi sembra di una spanna superiore, poi dipendera' anche dalla forma dei due.
Lo united non prende gol da 12 partite :O Frantumato ogni record della premier league :O
http://web2.0write.com/archive/d56d3e85e6ff5595019f9eb0e4a83c5e.png
Mazza, c'è più pubblicità occulta in questa sola immagine che non in un intero telefilm :asd:
Carino, cmq :O
Nerocielo
08-02-2009, 22:13
Lo united non prende gol da 12 partite :O Frantumato ogni record della premier league :O
Noi abbiamo frantumato ogni record della serie A 2 anni fa :O
Noi abbiamo frantumato ogni record della serie A 2 anni fa :O
Se battiamo lo United diamo 3 pere anche agli alieni spagnoli :O :D
ronaldovieri
08-02-2009, 22:24
Mazza, c'è più pubblicità occulta in questa sola immagine che non in un intero telefilm :asd:
Carino, cmq :O
direi piu spam:D
Spam? :spam: Segnalato :rolleyes: :banned:
Nerocielo
08-02-2009, 22:26
Bannatelo
oxygen vx1
08-02-2009, 22:52
Ma come cazzo si veste mughini:asd:
oxygen vx1
08-02-2009, 22:53
Stanno dicendo di tutto pur di minimizzare le ladrate della yuvne:asd:
Nerocielo
08-02-2009, 22:59
Stanno dicendo di tutto pur di minimizzare le ladrate della yuvne:asd:
Basta (Contro)cazzate :O
C'era Colorado e ora le Iene :read:
ronaldovieri
08-02-2009, 23:16
che qualcuno li zittisca :muro: :rolleyes: :muro:
Mughini qualche volta ci resta quando parla del 2006 per come si incazza:asd:
Nerocielo
08-02-2009, 23:18
che qualcuno li zittisca :muro: :rolleyes: :muro:
Sei tu che non dovresti guardarli :O
ronaldovieri
08-02-2009, 23:19
galli mettiti gli occhiali :rolleyes:
ronaldovieri
08-02-2009, 23:29
bargiggia :rolleyes:
galli mettiti gli occhiali :rolleyes:
ce li ha foderati di rossonero :rolleyes:
bargiggia :rolleyes:
un fomentatore ... :mad: che schifo! e questo sarebbe un giornalista :Puke:
ronaldovieri
08-02-2009, 23:34
un fomentatore ... :mad: che schifo! e questo sarebbe un giornalista :Puke:
non si narrava che sto qua era interista?
l'ha detto ancora:l'inter vince tutto
il manchester perde almeno 2-0
aiuto
:cry: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
08-02-2009, 23:35
robertooo:cry:
ronaldovieri
08-02-2009, 23:41
immagini della possibile casa di beckam :ave::ave:
che tristezza :rolleyes:
ronaldovieri
08-02-2009, 23:43
bel servizio sulle iene:oink:
nerroooo su le mani :asd:
Nerocielo
08-02-2009, 23:45
bel servizio sulle iene:oink:
nerroooo su le mani :asd:
a differenza dell'attore? :rotfl:
Nerocielo
08-02-2009, 23:45
meglio se tace!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=68874&d=1234136444
ronaldovieri
08-02-2009, 23:48
a differenza dell'attore? :rotfl:
:D
Nerocielo
08-02-2009, 23:52
Ditelo anche voi:
BASTA DIRE BALLE IN TELEVISIONE!
:O :O
ronaldovieri
08-02-2009, 23:55
oddio oddio i quadri :rotfl::rotfl:
BASTA DIRE BALLE IN TELEVISIONE!
Nerocielo
09-02-2009, 00:03
Bravo ragazzo :D
oxygen vx1
09-02-2009, 00:23
Notte:O
Nerocielo
09-02-2009, 00:24
Notte:O
Hai fatto una cosa grave, una cosa a cui mai rimedia :O
Nerocielo
09-02-2009, 00:30
Ancelotti al passaparole delle Iene ha fatto capire che parlava di Sheva...."in una parola: Traditore"
:eek: :eek: :rotfl:
E c'era un insopportabile che secondo me era rivolto a Mancio :asd:
redbaron
09-02-2009, 07:29
Buongiorno tifosi di una squadra dal gioco ignobile :O
ALBIZZIE
09-02-2009, 07:32
Buongiorno ignobili tifosi di una squadra senza gioco. :O
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
La giustificazione dei gobbi a lavoro: "Non è giusto buttare fuori iasesta,era appena stato ammonito".
:asd::asd:
Patetici
Brenta987
09-02-2009, 08:27
Buongiorno tifosi della squadra a cui sono stati fatti più favori...:asd:
Ricordo bene come l'espulsione di Cesar a Udine l'anno scorso fosse stata ritenuta eccessiva ed ingiusta dai gobbi, visto che è stato un doppio giallo in 2 minuti e tra l'altro manco per fallo da dietro come Iaquinta ma per un banale contrasto :asd:
Partita in cui venne annullato un goal regolare ad Ibra
However, all'andata ci siamo fatti fuori un sacco di trasferte toste. Ora abbiamo questo quadro trasferte:
BOLOGNA
GENOA
UDINESE
JUVENTUS
NAPOLI
CHIEVO
CAGLIARI
Il Bologna è una squadra che con Sinisa ha trovato ordine e quadratura ma tecnicamente siamo 10 spanne sopra. Speriamo di arrivare concentrati visto che saremo a 3gg dal Manchester.
Il Genoa sembra in fase calante e lo troviamo a breve. Partita cmq tosta.
L'Udinese è in crescita ma è alla nostra portata.
Con la Juve giocheremo in 12 contro 11 quindi non sarà facile :asd:
Il Napoli al S.Paolo è sempre durissimo ma a 5-6 giornate dalla fine potrebbe essere scarico delle motivazioni Champions che aveva fino a poco fa.
Il Chievo potrebbe essere matematicamente in B, peccato non abbia perso ieri col Torino.
Il Cagliari alla penultima è sicuramente già salvo.
ekerazha
09-02-2009, 09:25
Il Chievo potrebbe essere matematicamente in B, peccato non abbia perso ieri col Torino.
Già... peccato non abbia perso il Torino :D
Già... peccato non abbia perso il Torino :D
Il Chievo non si salva. Solo con Moggi ce la potrebbe fare :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.