View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Scarpini dice ...
Il procuratore di tale Aguero è in giro per milano....forse perche gli piace la cucina milanese......
:O
redbaron
24-03-2009, 22:28
Scarpini dice ...
Il procuratore di tale Aguero è in giro per milano....forse perche gli piace la cucina milanese......
Gli piace la cotoleeeetta :O
Forest non se pò guardà ... :asd:
vedo che se Ibra resta o va via non "frega" a nessuno...:muro: :mbe:
resta al 100% :read:
redbaron
24-03-2009, 22:47
http://www.youtube.com/watch?v=tudNruqrSLk
:asd: :asd:
ronaldovieri
24-03-2009, 23:18
lo faccio tutti i giorni io :O
Nerocielo
25-03-2009, 00:22
Fine dell'ora di sciopero anti-RV :O
Nerocielo
25-03-2009, 00:23
:doh: :doh: :doh: :doh:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Nerocielo
25-03-2009, 00:24
Spam di scarsa qualità comunque :O
Del resto, mancavo io :cool:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Nerocielo
25-03-2009, 00:27
secondo voi quant'è la percentuale che Ibra resti e che invece vada via?:muro:
80-20?
Scarpini dice ...
Sentivo anche a studio stronz qualcosa sul El Kun :fagiano:
Ti prego gialex, non dire nulla, limitati ad accendere il fax :flower:
vedo che se Ibra resta o va via non "frega" a nessuno...:muro: :mbe:
Ma no il fatto è che se rimane benissimo, come probabilmente succederà, se va amen
resta al 100% :read:
E se va, incassiamo un bel pò di cash
Nerocielo
25-03-2009, 00:28
Un genio :asd: :asd:
Alla fine l'istruttore (fiorentino :D :ave: seHonda!) era viola :rotfl: :ave:
Nerocielo
25-03-2009, 03:24
CHIUDO :O
energy84
25-03-2009, 06:15
si apre buongiorno a tutti
:coffee:
energy84
25-03-2009, 06:20
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
punto 1 : :ave:
punto 2 : :ave:
punto 3 : :mbe:
punto 4 : ;)
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
punto 1 : :ave:
punto 2 : :ave:
punto 3 : :mbe:
punto 4 : ;)
Punto 1 : Ok
Punto 2 : decisamente no,se fosse stato cosi quest'anno,dubito che saremmo stati in testa al campionato,in difesa chi faceva giocare??al posto di Stankovic(che aveva già venduto) chi metteva?più gli attaccanti che usa una due partite,li mette in neftalina per mesi per poi riproporli in momenti di necessità,una rosa folta(NON CERTO ILLIMITATA)è fondamentale per competere su più fronti
energy84
25-03-2009, 07:28
io trovo il punto 2 strettamente legato alla riuscita del punto 1 ;)
ALBIZZIE
25-03-2009, 07:34
più interessante il CdS di oggi :D
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg
cazzataxcazzatax3,14
redbaron
25-03-2009, 07:37
Buongiorno, Aguero...magari :O
energy84
25-03-2009, 07:38
più interessante il CdS di oggi :D
cazzataxcazzatax3,14
:sbav:
ALBIZZIE
25-03-2009, 07:45
buongiorno ai grandi estimatori di Arrighe
ekerazha
25-03-2009, 07:54
Punto 2 : decisamente no,se fosse stato cosi quest'anno,dubito che saremmo stati in testa al campionato,in difesa chi faceva giocare??al posto di Stankovic(che aveva già venduto) chi metteva?più gli attaccanti che usa una due partite,li mette in neftalina per mesi per poi riproporli in momenti di necessità,una rosa folta(NON CERTO ILLIMITATA)è fondamentale per competere su più fronti
Magari si prende un difensore centrale di quelli che non si rompono ogni 2 giorni
Magari si prende un difensore centrale di quelli che non si rompono ogni 2 giorni
Esatto, puoi benissimo reggere una stagione con una rosa di 23-24 giocatori, ma se 3 di questi si chiamano vieira, chivu e samuel, te ne servono 27 :asd:
Ma potenziando il reparto giovani, si potrebbero portare più spesso in prima squadra...tipo bolzoni quest'anno ahah
ekerazha
25-03-2009, 07:58
Esatto, puoi benissimo reggere una stagione con una rosa di 23-24 giocatori, ma se 3 di questi si chiamano vieira, chivu e samuel, te ne servono 27 :asd:
Ma potenziando il reparto giovani, si potrebbero portare più spesso in prima squadra...tipo bolzoni quest'anno ahah
Io avevo letto da qualche parte che Bolzoni era stato "bocciato" da Mourinho
Stavo scherzando con quel nome eh :)
Però credo che mourinho voglia qualche vecchietto in meno e 2-3 giocatori della primavera che in caso di necessità possano giocare in prima squadra senza problemi
ALBIZZIE
25-03-2009, 08:09
Io avevo letto da qualche parte che Bolzoni era stato "bocciato" da Mourinho
nei fatti sicuramente.
però la scorsa settimana ne ha parlato autonomamente lodandolo anche riconoscendo di non avergli dato nessuna chance. bah????
ALBIZZIE
25-03-2009, 08:12
domandona:
quanto tempo ci metterei da "orio al serio-Meazza" e "meazza-orio al serio" con i mezzi pubblici???
jokervero
25-03-2009, 08:14
domandona:
quanto tempo ci metterei da "orio al serio-Meazza" e "meazza-orio al serio" con i mezzi pubblici???
Dovresti prendere il bus che dall'aeroporto ti porta in stazione centrale e poi da lì 2 metro.
45 minuti di bus più 20 minuti di metro e 10 minuti a piedi dalla metro a san siro.
domandona:
Non ho mai preso la corriera...poi dipende molto dall'orario :asd:
Indicativamente, credo minimo un'ora e mezza
ALBIZZIE
25-03-2009, 08:18
Dovresti prendere il bus che dall'aeroporto ti porta in stazione centrale e poi da lì 2 metro.
45 minuti di bus più 20 minuti di metro e 10 minuti a piedi dalla metro a san siro.
come non detto.
ho visto che al meazza giochiamo sempre di sera fino a maggio. c'erano buone offerte ryanair e volevo fare una 'toccata e fuga'...
ci sarebbe un'occasionissima per l'ultima di campionato... ma la vedo difficile per i biglietti dello stadio :D
Ti prego gialex, non dire nulla, limitati ad accendere il fax :flower:
:O tu l'hai detto ! :eek: cit.
:read:
:sofico:
come non detto.
ho visto che al meazza giochiamo sempre di sera fino a maggio. c'erano buone offerte ryanair e volevo fare una 'toccata e fuga'...
ci sarebbe un'occasionissima per l'ultima di campionato... ma la vedo difficile per i biglietti dello stadio :D
Lo scudetto arriva ad Inter-Siena del 17 maggio, regolati :D
Da Orio prendi il bus dell'AUTOSTRADALE che ferma anche a Cascina Gobba dopo circa 35 minuti, che è uno snodo importante della metropolitana verde.
Da lì tiri dritto fino a Loreto (circa 15 minuti) dove cambi e prendi la metropolitana rossa -> scendi a Lotto (circa altri 25 minuti)
Da lì c'è la navetta per lo stadio e poi un pezzetto a piedi per un totale di circa 20 minuti tra attesa bus e pezzo a piedi.
TOTALE GENERALE circa un'ora e 40 minuti.
Facci un pensiero seriamente ;)
Questa combinazione è 36 Euro TUTTO COMPRESO
Volo di andata
Adult 16,30 EUR
dom, mag 17
Volo FR9461
06.50 Roma (Ciampino) (CIA)
08.00 Milano (Orio al Serio) (BGY)
Volo di ritorno
Adult 16,30 EUR
lun, mag 18
Volo FR9464
17.05 Partenza Milano (Orio al Serio) (BGY)
18.10 Arrivo Roma (Ciampino) (CIA)
Ovviamente puoi anche controllare di partire sabato sera oppure di rientrare lunedì mattina prestissimo se non puoi prenderti tutto lunedì di ferie.
Prezzi sempre ridicoli
ALBIZZIE
25-03-2009, 09:23
Lo scudetto arriva ad Inter-Siena del 17 maggio, regolati :D
Da Orio prendi il bus dell'AUTOSTRADALE che ferma anche a Cascina Gobba dopo circa 35 minuti, che è uno snodo importante della metropolitana verde.
Da lì tiri dritto fino a Loreto (circa 15 minuti) dove cambi e prendi la metropolitana rossa -> scendi a Lotto (circa altri 25 minuti)
Da lì c'è la navetta per lo stadio e poi un pezzetto a piedi per un totale di circa 20 minuti tra attesa bus e pezzo a piedi.
TOTALE GENERALE circa un'ora e 40 minuti.
Facci un pensiero seriamente ;)
Questa combinazione è 36 Euro TUTTO COMPRESO
i
il problema per le ultime giornate sarà trovare i biglietti per lo stadio... essere sicuro di averli verrei anche in macchina...
Giorno :O
Domande
1) Organizziamo una gita a Torino sabato 18 aprile 20.30 ?
2) Organizziamo una gita a Verona domenica 10 maggio 15.00 ? Quart'ultima di campionato
-> QUESTA LA VOGLIO FARE ASSOLUTAMENTE
il problema per le ultime giornate sarà trovare i biglietti per lo stadio... essere sicuro di averli verrei anche in macchina...
Devi andare alla BPM + vicina a casa tua alle 8.00 di mattina del giorno in cui inizia la vendita.
Non avrai problemi a trovare un biglietto qualsiasi... è sicuramente + dura un derby.
Brenta987
25-03-2009, 09:33
Buongiornò...:O
ALBIZZIE
25-03-2009, 09:36
Devi andare alla BPM + vicina a casa tua alle 8.00 di mattina del giorno in cui inizia la vendita.
Non avrai problemi a trovare un biglietto qualsiasi... è sicuramente + dura un derby.
quando li metteranno in vendita ci penseò seriamente. :cool:
tanto ser ha casa nuova e vuota pronta per ospitarmi una settimana di (eventuali) festeggiamenti...
tanto ser ha casa nuova e vuota pronta per ospitarmi una settimana di (eventuali) festeggiamenti...
Su questo puoi contare :cool: :D
Poi invitiamo pure nero :D
ALBIZZIE
25-03-2009, 10:10
grazie caro... ma non fumo più da vent'anni...:D
Ignorante Informatico
25-03-2009, 10:13
Buongiorno e... Mandarini arrubati (cit.) a tutti Voi ;)
patrizio1982
25-03-2009, 10:13
dettagli! :O
Con la sfera di cristallo??non penso ce l'abbiano ad appiano!!Gli infortuni sono anche di natura traumatica,Chivu l'anno scorso non ha giocato per problemi derivanti a una caduta da gioco aereo,cosi come altri infortuni
Una settimana prima della partenza il volo però lo paghi 120 Euro :fagiano:
Fermo restando che la vendita biglietti dell Inter è a dir poco PENOSA,neanche degna di una squadra di serie c!!!Comunque negli incontri di cartello(vedasi manchester-derby-juve)anche se piazzi la tenda davanti alla banca hai grossissime possibilità di rimanere senza,te lo dico perchè da me in Liguria(avessi detto Pantelleria)tra le Provincie di Genova e Spezia c'è solo una filiale BPM,puoi immaginare la coda!!e anche se stai davanti allo sportello c'è il rischio che in 1 ora si siano fumati tutti i biglietti disponibili ,come è successo per il Manchester
ALBIZZIE
25-03-2009, 10:32
Ernesto Paolillo ha parlato: "Restano sia Ibra che Mourinho". Paolillo dieci mesi fa: "All'80% Mancini resta". Bravo Ernesto, hai due palle così: c'è chi si vergogna di passare per idiota.
Ernesto Paolillo ha parlato: "Restano sia Ibra che Mourinho". Dunque con Benitez torniamo al libero. Però non ci sentiamo di scartare l'ipotesi Prandelli.
ROMa, 25 marzo 2009 - Ibrahimovic resta all'Inter, Maxwell no. Prova a mettere la parola fine alle voci sul futuro in nerazzurro dello svedese il suo procuratore, Mino Raiola, intervenuto ai microfoni di Radio Radio. "Qui si parla di convincere Ibrahimovic a restare ma nessuno ha detto che va via - dice -. Stanno facendo tutto loro, io non sono un ostacolo, il mio unico interesse è quello del mio giocatore". Su quelli che potranno essere i dialoghi tra Mourinho, Moratti e il giocatore, Raiola spiega che il tecnico portoghese "ha tutto il diritto e dovere di fare quello che deve fare ma non c'è ragione per incontrarci. Moratti ha ragione quando dice che stiamo dando l'esca ai giornali, ai media per andare avanti su una storia che non esiste. Appena diciamo una cosa io, Zlatan o Mourinho, in Italia non si parla più di calcio".
NO PROBLEM - L'agente ribadisce che "non ci sono problemi, il giocatore ha un ottimo rapporto con Mourinho e con la società, è deluso per la Champions ma non ha detto che va via cosa. Di cosa dovremmo parlare? Delle cose che scrivono i giornali?". Moratti, però, non ha nascosto che di fronte a una grossa offerta potrebbe pensarci. "Tutto ha un prezzo, è evidente ma non è un problema", commenta Raiola, indispettito invece dalle parole del presidente nerazzurro sulle presunte richieste economiche che lo stesso agente avanzerebbe per il suo assistito ogni estate. "Questa è una cosa che mi irrita - dice ancora Raiola - Mai chiesto soldi, non abbiamo mai chiesto nè rinforzi nè soldi, mai, mai e mai, ve lo posso garantire e chi dice il contrario è un bugiardo".
MAXWELL VERSO L'ADDIO - Ma se quello di Ibrahimovic non è un caso, lo stesso non può dirsi di Maxwell. "È strano che si parli di Ibra e nessuno di Maxwell che invece ha detto che vuole andare via - sottolinea il procuratore dell'esterno brasiliano - Mourinho ha detto che non gioca perchè è esploso Santon? Il problema è che con Mourinho o sei Zlatan e ti porta pure a casa, altrimenti sei morto e non è giusto. Il rapporto tra Mourinho e Maxwell è finito e al tecnico non importa". Il futuro del brasiliano, insomma, è altrove. "Dove? Può andare dove possiamo trovare un accordo, Milan o Barcellona. Hanno detto che al Milan non lo vendono? Non è una decisione dell'Inter ma del giocatore, risolveremo il contratto, pagheremo quello che c'è da pagare. La Juve? Non ho avuto offerte concrete da nessuno ma credo che tutte le grandi squadre riconoscano il valore di questo giocatore".
gasport
Leggi sotto
dettagli! :O
:O:O:O :D
ekerazha
25-03-2009, 10:40
Con la sfera di cristallo??non penso ce l'abbiano ad appiano!!Gli infortuni sono anche di natura traumatica,Chivu l'anno scorso non ha giocato per problemi derivanti a una caduta da gioco aereo,cosi come altri infortuni
Non a caso esistono le riserve... di difensori centrali ne bastano 4, 2 titolari e 2 ricambi... di quelli che non sono sempre rotti... poi va be' "e se si fanno male tutti e 4?" e se si fa male tutta la squadra? e se precipita l'aereo e muoiono e tutti? e se mia nonna avesse le ruote?
Fermo restando che la vendita biglietti dell Inter è a dir poco PENOSA,neanche degna di una squadra di serie c!!!Comunque negli incontri di cartello(vedasi manchester-derby-juve)anche se piazzi la tenda davanti alla banca hai grossissime possibilità di rimanere senza,te lo dico perchè da me in Liguria(avessi detto Pantelleria)tra le Provincie di Genova e Spezia c'è solo una filiale BPM,puoi immaginare la coda!!
Sì ma a Roma di Bpm ce ne sono :)
http://i30.tinypic.com/9bk84w.jpg
Non a caso esistono le riserve... di difensori centrali ne bastano 4, 2 titolari e 2 ricambi... di quelli che non sono sempre rotti... poi va be' "e se si fanno male tutti e 4?" e se si fa male tutta la squadra? e se precipita l'aereo e muoiono e tutti? e se mia nonna avesse le ruote?
Mi sa che allora è inutile parlarne,non puoi fare esempi assurdi tipo se si fa male tutta la rosa,io ti riporto esempi REALI come quelli di quest'anno,6 difensori centrali,tutti e 6 infortunati!Tu dici che sono troppi?Vecchi?ok leviamo Materazzi e Cordoba (i 2 più vecchi) rimangono sempre gli altri 4 infortunati e più giovani!
Non ci si infortuna solo allungando una gamba e strappandosi,ci si inforutuna anche con scontri di gioco,li puoi essere fatto anche di titanio ma ti puoi rompere lo stesso
zanardi84
25-03-2009, 10:47
ROMa, 25 marzo 2009 - Ibrahimovic resta all'Inter, Maxwell no. Prova a mettere la parola fine alle voci sul futuro in nerazzurro dello svedese il suo procuratore, Mino Raiola, intervenuto ai microfoni di Radio Radio. "Qui si parla di convincere Ibrahimovic a restare ma nessuno ha detto che va via - dice -. Stanno facendo tutto loro, io non sono un ostacolo, il mio unico interesse è quello del mio giocatore". Su quelli che potranno essere i dialoghi tra Mourinho, Moratti e il giocatore, Raiola spiega che il tecnico portoghese "ha tutto il diritto e dovere di fare quello che deve fare ma non c'è ragione per incontrarci. Moratti ha ragione quando dice che stiamo dando l'esca ai giornali, ai media per andare avanti su una storia che non esiste. Appena diciamo una cosa io, Zlatan o Mourinho, in Italia non si parla più di calcio".
NO PROBLEM - L'agente ribadisce che "non ci sono problemi, il giocatore ha un ottimo rapporto con Mourinho e con la società, è deluso per la Champions ma non ha detto che va via cosa. Di cosa dovremmo parlare? Delle cose che scrivono i giornali?". Moratti, però, non ha nascosto che di fronte a una grossa offerta potrebbe pensarci. "Tutto ha un prezzo, è evidente ma non è un problema", commenta Raiola, indispettito invece dalle parole del presidente nerazzurro sulle presunte richieste economiche che lo stesso agente avanzerebbe per il suo assistito ogni estate. "Questa è una cosa che mi irrita - dice ancora Raiola - Mai chiesto soldi, non abbiamo mai chiesto nè rinforzi nè soldi, mai, mai e mai, ve lo posso garantire e chi dice il contrario è un bugiardo".
MAXWELL VERSO L'ADDIO - Ma se quello di Ibrahimovic non è un caso, lo stesso non può dirsi di Maxwell. "È strano che si parli di Ibra e nessuno di Maxwell che invece ha detto che vuole andare via - sottolinea il procuratore dell'esterno brasiliano - Mourinho ha detto che non gioca perchè è esploso Santon? Il problema è che con Mourinho o sei Zlatan e ti porta pure a casa, altrimenti sei morto e non è giusto. Il rapporto tra Mourinho e Maxwell è finito e al tecnico non importa". Il futuro del brasiliano, insomma, è altrove. "Dove? Può andare dove possiamo trovare un accordo, Milan o Barcellona. Hanno detto che al Milan non lo vendono? Non è una decisione dell'Inter ma del giocatore, risolveremo il contratto, pagheremo quello che c'è da pagare. La Juve? Non ho avuto offerte concrete da nessuno ma credo che tutte le grandi squadre riconoscano il valore di questo giocatore".
gasport
Se resta davvero facciamo sta campagna di rinforzo!
2 possibilità:
A) Subito un po' di fuoriclasse e subito assalto alla coppa
B) Progetto Arsenal con i giovani
Per me converrebbe vincere sta coppa e poi iniziare a pensare ai giovani, altrimenti se non li indovini rischi di perdere ancora degli anni, i pilastri attuali invecchiano e si rischia di dover rifare tutto
Sì ma a Roma di Bpm ce ne sono :)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque anche a Roma in un ora erano già finiti tutti i biglietti per il Manchester!
Ma appoggiarsi come anni fa a servizi di vendita tipo TicketOne farebbe cosi schifo????
Se resta davvero facciamo sta campagna di rinforzo!
2 possibilità:
A) Subito un po' di fuoriclasse e subito assalto alla coppa
B) Progetto Arsenal con i giovani
Per me converrebbe vincere sta coppa e poi iniziare a pensare ai giovani, altrimenti se non li indovini rischi di perdere ancora degli anni, i pilastri attuali invecchiano e si rischia di dover rifare tutto
A B ) Subito giovani campioni è meglio però :D
zanardi84
25-03-2009, 10:53
Si tratta per il Kun :cool:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque anche a Roma in un ora erano già finiti tutti i biglietti per il Manchester!
Ma appoggiarsi come anni fa a servizi di vendita tipo TicketOne farebbe cosi schifo????
Io avrei una marea di idee ma finchè non mi pigliano in via Durini saranno solo chiacchere :O :D
ALBIZZIE
25-03-2009, 10:56
Si tratta per il Kun :cool:
gialex è partito stamattina alle 9:00 con la feccia rossa da termini.
a mezzogiorno dovrebbe essere alla centrale di milano... aspettano solo lui per la firma :O
zanardi84
25-03-2009, 10:58
a mezzogiorno dovrebbe essere alla centrale di milano... aspettano solo lui per la firma :O
Per la firma di cosa, Centofanti nuovo tecnico? :asd: :rotfl:
Brenta987
25-03-2009, 11:01
Io avrei una marea di idee ma finchè non mi pigliano in via Durini saranno solo chiacchere :O :D
Sei solo chiacchiere e distintivo...(cit.):O
morpheus85
25-03-2009, 11:02
Va beh comunque sono poche le squadre che hanno entrambi ottimi laterali.
Per me ci può stare, anzi come 3° sarebbe ottimo (nel caso in cui santon o maicon stanno fuori); in caso contrario dentro un giovane italiano, oppure retrocede zanna, ma chiedergli una stagione intera a centrocampo + alcune partite sulla fascia è forse troppo
ma l'hai visto? non riesce manco a giocare più avanti senza compiti difensivi.. proprio lui che ha grandissima tecnica, qui è questione di testa, quando chiedevo come mai maicon saliva spesso mentre maxwell no? mi dicevano "è l'allenatore che lo tiene bloccato" si come no..
Ma non è un idea....fino a pochi anni fa era un servizio utilizzato dalla societa Internazionale F.C.
ekerazha
25-03-2009, 11:12
Mi sa che allora è inutile parlarne,non puoi fare esempi assurdi tipo se si fa male tutta la rosa,io ti riporto esempi REALI come quelli di quest'anno,6 difensori centrali,tutti e 6 infortunati!Tu dici che sono troppi?Vecchi?ok leviamo Materazzi e Cordoba (i 2 più vecchi) rimangono sempre gli altri 4 infortunati e più giovani!
Non ci si infortuna solo allungando una gamba e strappandosi,ci si inforutuna anche con scontri di gioco,li puoi essere fatto anche di titanio ma ti puoi rompere lo stesso
Che Chivu e Samuel siano sempre rotti è risaputo, Burdisso è l'innominabile, Rivas è inaffidabile, poi hai anche Cordoba e Materazzi... 6 difensori centrali per 2 posti... via Burdisso, via Rivas, Materazzi probabilmente andrà via... quindi 3 in uscita e ne prendi 1 di quelli che non sono sempre rotti.
Al mondo ci sono migliaia di squadre oltre all'Inter, solo a noi servono 6 centrali? :rolleyes:
zanardi84
25-03-2009, 11:33
Che Chivu e Samuel siano sempre rotti è risaputo, Burdisso è l'innominabile, Rivas è inaffidabile, poi hai anche Cordoba e Materazzi... 6 difensori centrali per 2 posti... via Burdisso, via Rivas, Materazzi probabilmente andrà via... quindi 3 in uscita e ne prendi 1 di quelli che non sono sempre rotti.
Al mondo ci sono migliaia di squadre oltre all'Inter, solo a noi servono 6 centrali? :rolleyes:
Samuel ha avuto il grave infortunio al pari di Cordoba e Dacourt, chiedere a Combi..
Prima di rompersi ha sempre giocato, o meglio, non era rotto, perchè nella stagione del primo scudetto era riserva di Materazzi che stava in un periodo incredibile di forma.
Chivu ha avuto il problema alla spalla.
Vengono entrambi da due stagioni tribolate, ma non direi che sono sempre rotti.
ekerazha
25-03-2009, 11:36
Samuel ha avuto il grave infortunio al pari di Cordoba e Dacourt, chiedere a Combi..
Prima di rompersi ha sempre giocato, o meglio, non era rotto, perchè nella stagione del primo scudetto era riserva di Materazzi che stava in un periodo incredibile di forma.
Chivu ha avuto il problema alla spalla.
Vengono entrambi da due stagioni tribolate, ma non direi che sono sempre rotti.
Sì poi Samuel è tornato e ogni tanto si infortuna di nuovo... tipo all'andata col Manchester non mi sembra abbia giocato... idem Chivu ha sempre sfighe... che si faccia male da solo o per qualche intervento degli avversari, il dato di fatto è che ha sempre sfighe, evidentemente è strutturalmente fragile.
Comunque ripeto... perchè l'Inter è l'unica squadra al mondo che DEVE avere 6 centrali?
Comunque ripeto... perchè l'Inter è l'unica squadra al mondo che DEVE avere 6 centrali?
Perchè ti poni questa domanda quando domenica scorsa ha giocato un centrocampista in difesa?
Sì poi Samuel è tornato e ogni tanto si infortuna di nuovo... tipo all'andata col Manchester non mi sembra abbia giocato... idem Chivu ha sempre sfighe... che si faccia male da solo o per qualche intervento degli avversari, il dato di fatto è che ha sempre sfighe, evidentemente è strutturalmente fragile.
Perchè è un tuo parere che l'inter sia l'unica!ma la realtà è un altra,ho preso la prima squadra a caso che mi è venuta in mente: la juventus http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_2008-2009#Rosa mi sembra che ne abbia almeno quanto noi
jokervero
25-03-2009, 11:57
Giorno :O
Domande
1) Organizziamo una gita a Torino sabato 18 aprile 20.30 ?
2) Organizziamo una gita a Verona domenica 10 maggio 15.00 ? Quart'ultima di campionato
-> QUESTA LA VOGLIO FARE ASSOLUTAMENTE
Io ci starei così magari ci si vede di persona !
Io qualcuno già lo conosco, l'ultimo in ordine di tempo è stato Brenta ;)
ronaldovieri
25-03-2009, 11:58
tuone è ammonito per aver postato qualcosa dei gobbi :incazzed:
Teliqalipukt
25-03-2009, 12:01
http://www.luoghinoncomuni.it/blog/images/pacco.jpg
Rv sei un povco! :rolleyes:
Teliqalipukt
25-03-2009, 12:01
http://democraticoebasta.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/58673/pacco.jpg
E ti fai fotografare col berlusca :nono:
ronaldovieri
25-03-2009, 12:04
:nono: questo bisogna educarlo :mad:
Teliqalipukt
25-03-2009, 12:08
:nono: questo bisogna educarlo :mad:
Sarai tu la mia maestrina? :flower:
ronaldovieri
25-03-2009, 12:08
non ci voglio pensare ad un attacco
IBRAHIMOVIC-AGUERO-BALOTELLI-ACQUAFRESCA
:sbav::sbav::sbav:
Mourinho: «Svolta giovane e 3 anni di tempo, altrimenti 4 assi»
Il portoghese: «Potrei restare ancora cinque anni».
Mourinho, ci spiega questa benedetta filosofia di cui state parlando con Moratti? «Premesso che tutti noi siamo concentrati su questo campionato, l'Inter ha bisogno di migliorare innanzitutto a livello di condizioni di lavoro. A cominciare dalla Pinetina, dove devono cambiare non solo i campi d'allenamento ma anche le strutture, per permettere ai giocatori di rendere al meglio».
Ristrutturare il centro di Appiano non crediamo le basterebbe. «La squadra ha bisogno di un maggiore margine di miglioramento. Quando hai due giovani come Balotelli e Santon con enormi possibilità di crescita non devi accontentarti, bensì puntare ad avere 4/5 giovani così l'anno prossimo. Un club che si progetta nel futuro e non solo nel presente deve vedere le cose in un modo diverso».
In Italia è un discorso che attecchisce poco in generale. «Dobbiamo avere più giovani di prospettiva. E anche se questo significasse perdere potenziale per vincere nell'immediato, credo sia un rischio che non dobbiamo avere paura di correre. Stiamo lavorando per noi, per il nostro futuro. Io non voglio proteggere me stesso, vincere domani e poi lasciare al mio successore un gruppo senza prospettive».
Per fare questo le bastano altri due anni? «Due o tre. Tre o quattro. Si parla di Mourinho che forse se ne va dall'Inter, ma perché nessuno scrive che Mourinho può restare qui altri quattro o cinque anni? E lo stesso discorso vale per Ibrahimovic».
Moratti le è sembrato convinto di questa filosofia della gallina domani piuttosto che l'uovo oggi? «In questo momento sta interpretando quello che gli ho detto. Sta analizzando il mio pensiero e la mia volontà».
E se le dicesse che vuole la Champions subito e che punterà su 3/4 ultratrentenni di valore? «Con altri quattro ultratrentenni non ci sto, ma con 4 top player accetto la sfida. E' una strada diversa, che mi piace lo stesso».
Anche se comportasse una rosa ampia come quella attuale? «No. Di certo non voglio più lavorare con 29 giocatori. Quindi bisognerà anche vendere. Il gruppo perfetto è quello in cui nessuno si sente escluso. E' una strada da percorrere con coraggio».
Fonte: Gazzetta dello Sport
non ci voglio pensare ad un attacco
IBRAHIMOVIC-AGUERO-BALOTELLI-ACQUAFRESCA
:sbav::sbav::sbav:
:O :O :O
a me ricorda qualcuno che rimediò una sospensione ... :mbe: a te ? :stordita:
energy84
25-03-2009, 12:26
Maxwell, l'agente: "Pagheremo per risolvere il contratto con l'Inter"
Mino Raiola, agente dell'esterno dell'Inter Maxwell, intervenuto a Radio Radio , ha fatto il punto della situazione riguardante il prossimo futuro del suo assistito: "Il problema è che con Mourinho o sei Zlatan Ibrahimovic, e ti porta pure a casa, altrimenti sei morto e non è giusto. Il rapporto tra Mourinho e Maxwell è finito e al tecnico non importa. Dove andrà? Può andare dove possiamo trovare un accordo, Milan o Barcellona. Hanno detto che al Milan non lo vendono? Non è una decisione dell'Inter ma del giocatore, risolveremo il contratto, pagheremo quello che c'è da pagare. La Juventus? Non ho avuto offerte concrete da nessuno, ma credo che tutte le grandi squadre riconoscano il valore di questo giocatore".
:rolleyes:
Maxwell, l'agente: "Pagheremo per risolvere il contratto con l'Inter"
Mino Raiola, agente dell'esterno dell'Inter Maxwell, intervenuto a Radio Radio , ha fatto il punto della situazione riguardante il prossimo futuro del suo assistito: "Il problema è che con Mourinho o sei Zlatan Ibrahimovic, e ti porta pure a casa, altrimenti sei morto e non è giusto. Il rapporto tra Mourinho e Maxwell è finito e al tecnico non importa. Dove andrà? Può andare dove possiamo trovare un accordo, Milan o Barcellona. Hanno detto che al Milan non lo vendono? Non è una decisione dell'Inter ma del giocatore, risolveremo il contratto, pagheremo quello che c'è da pagare. La Juventus? Non ho avuto offerte concrete da nessuno, ma credo che tutte le grandi squadre riconoscano il valore di questo giocatore".
'a Raiola, ma vaffan.....
ma c'è da far polemica per Maxwell??? ora, va bene che gioca in serie A, ma non è sto fenomeno... che se ne vada, magari pagando. Crede di farci un dispiacere? Mah...
è andato off topic, qui si parla di calcio, non di giuve
Teliqalipukt
25-03-2009, 12:40
è andato off topic, qui si parla di calcio, non di giuve
Bella battuta! :p
Da quando c'ho questo avatar mi sento più cazzuto. Più forte :mad:
ronaldovieri
25-03-2009, 12:41
a me ricorda qualcuno che rimediò una sospensione ... :mbe: a te ? :stordita:
:mbe: eh?
ronaldovieri
25-03-2009, 12:51
Aguero, i contatti si fanno ora serrati
25.03.2009 11.13 di Domenico Fabbricini articolo letto 369 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Mentre resta un rebus il futuro di Ibrahimovic e la sua volontà di restare in nerazzurro, potrebbe invece avvicinarsi concretamente all'Inter Sergio Aguero. Dopo una fase fatta di contatti, sondaggi, ri chieste, forse è giunto il momento del passo successivo: il procuratore del calciatore è volato in Europa e potrebbe incontrare Moratti già nelle prossime ore. Da via Durini fanno sapere che l'eventuale cessione di Ibra e la possibile acquisizione di Aguero non sono legati, anche perché cedere lo svedese non si prospetta come un compito così facile, vista la sua valutazione e il suo altissimo ingaggio, il più alto tra i professionisti.
corriere dei rosiconi ma vabbè aguero non è un mistero che lo seguiamo:O
ronaldovieri
25-03-2009, 12:52
Del Piero-Adriano, due pesi e due misure (mediatiche)
Il colpo rifilato dal capitano della Juve a Mexes sabato scorso non ha avuto molto risalto sui giornali o in tv
25.03.2009 09.38 di Fabio Costantino articolo letto 476 volte
Per la serie, due pesi e due misure. In una fase della stagione in cui tutti hanno di che lamentarsi e ogni dettaglio viene messo in risalto solo per il gusto di fare polemica, da via Durini è trapelata una certa sorpresa per il modo in cui i media hanno soprasseduto sull'episodio che sabato scorso ha coinvolto Del Piero e Mexes in occasione di Roma-Juventus. Dopo uno scontro di gioco, l'attaccante bianconero ha colpito (volontariamente) il francese a palla lontana, provocando le sue proteste. Nella fattispecie, l'arbitro Rocchi non ha preso alcuna decisione punitiva, ma sarebbe stato logico attendersi una certa rilevanza sulle pagine dei giornali o nei salotti televisivi, un po' come è avvenuto nei confronti di Adriano dopo il pugno a Gastaldello durante Inter-Sampdoria, o dopo il gol di mano segnato dall'imperatore nel derby.
Invece, a livello mediatico, l'episodio Del Piero-Mexes non è stato evidenziato in modo particolare, con conseguente stupore (peraltro non espresso pubblicamente) in casa nerazzurra. A questo punto ci si aspetta che almeno la giustizia sportiva prenda in considerazione l'episodio, valutandolo analogamente a quello che ha portato Adriano alla squalifica di tre giornate dopo Inter-Sampdoria
ronaldovieri
25-03-2009, 12:54
Da Madrid un segnale per il mercato
Lo lancia l'esterno olandese del Real Van der Vaart, che afferma di sentirsi emarginato da Ramos.
25.03.2009 09.11 di Christian Liotta articolo letto 448 volte
Fonte: Telegraaf
Un "consiglio per gli acquisti" che l'Inter potrebbe accettare al volo. E' quello proveniente da Madrid, nello specifico dal Real, e deriva dall'insofferenza manifestata dal trequartista olandese Rafael Van der Vaart, relegato ai margini della rossa dal tecnico delle merengues Juande Ramos.
Il nazionale olandese si è sfogato sulle pagine del Telegraaf: "Sono la vittima del cambio di allenatore da Schuster a Juande Ramos, che non crede in me. Mi sento in forma e mi alleno bene, ma purtroppo non gioco. Per fortuna in nazionale le cose vanno molto meglio, qui sento la fiducia del tecnico". Parole che suonano come l'espressione della voglia di andar via da Madrid, con l'Inter che potrebbe approfittarne. Van der Vaart potrebbe infatti rappresentare una valida alternativa a Diego, se non addirittura un complemento in quanto abile anche sulla fascia destra. Con una cifra intorno ai 20 milioni l'affare sarebbe possibile.
del piero non l'ho visto,ma salihamizic almeno 2 giornate per il pugnetto al torinista stile adriano se le doveva prendere invece niente,guarda caso poi mi pare che la domenica dopo gli ha sbloccato la partita
vdv se non ricordo male l'hanno pagato meno di 20mln, ci vogliono rifilare il pacco?
cmq è un buon giocatore, preferisco snejder ma alla sua età è sprecato stare in panchina, anche a madrid.
Perchè è un tuo parere che l'inter sia l'unica!ma la realtà è un altra,ho preso la prima squadra a caso che mi è venuta in mente: la juventus http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_2008-2009#Rosa mi sembra che ne abbia almeno quanto noi
Beh ne avranno pure 5-6 anche loro, ma andrade è morto (mi pare abbiano rescisso il contratto), ariaudo e knežević sono giovani (e giocavano in primavera), non è certo come la nostra gente 30-35 anni che prendi 3 milioni a stagione.
Ci può anche stare la rosa allargata, ma con i giovani della primavera.
Comunque chivu e samuel si rompono spesso, basta andare a vedere le statistiche e quasi mai hanno fatto 30 e più partite l'anno, non credo si becchino un rosso alla volta :asd:
ronaldovieri
25-03-2009, 13:03
vdv se non ricordo male l'hanno pagato meno di 20mln, ci vogliono rifilare il pacco?
cmq è un buon giocatore, preferisco snejder ma alla sua età è sprecato stare in panchina, anche a madrid.
Beh ne avranno pure 5-6 anche loro, ma andrade è morto (mi pare abbiano rescisso il contratto), ariaudo e knežević sono giovani (e giocavano in primavera), non è certo come la nostra gente 30-35 anni che prendi 3 milioni a stagione.
Comunque chivu e samuel si rompono spesso, basta andare a vedere le statistiche e quasi mai hanno fatto 30 e più partite l'anno, non credo si becchino un rosso alla volta :asd:
pagato 9mln van der vart
però se ripenso a cambiasso :D
ronaldovieri
25-03-2009, 13:14
non ho capito maxwell vorrebbe 5mln all'anno mentre se va via si accontenta di 3mln??
PeterGriffin
25-03-2009, 13:19
TORINO, 25 marzo - Il 'Kun' Aguero non c'entra. E neanche l'Inter e Moratti. Josè Segui, arrivato in Italia, non è a Milano, «ma a Torino, per trattare una questione che nulla ha a che fare con l'attaccante argentino». È stato lo stesso procuratore ad ammetterlo.
Tuttosport
:asd:
Nerocielo
25-03-2009, 13:20
:mbe: eh?
CHUPAAAAAAAAA
ronaldovieri
25-03-2009, 13:22
TORINO, 25 marzo - Il 'Kun' Aguero non c'entra. E neanche l'Inter e Moratti. Josè Segui, arrivato in Italia, non è a Milano, «ma a Torino, per trattare una questione che nulla ha a che fare con l'attaccante argentino». È stato lo stesso procuratore ad ammetterlo.
Tuttosport
mo ci fanno l'edizione straodinaria che sarà in edicola oggi pomeriggio alle 16.00
poi le loro cazzate in prima pagina le possono scrivere tranquillamente senza procuratori in giro per torino :asd:
:sbonk::rotfl:
pagato 9mln van der vart
però se ripenso a cambiasso :D
Col madrid si possono sempre fare buoni affari :D
E se ne faranno ancora, in uscita hanno un po' di gente interessante
ronaldovieri
25-03-2009, 13:23
CHUPAAAAAAAAA
:doh: :doh: non ho parole
Teliqalipukt
25-03-2009, 13:24
E dire che l'avevo visto e avevo deciso di non infierire. Invece c'ha pensato nerocielo :asd:
ronaldovieri
25-03-2009, 13:25
LIPPI: "CASSANO? IO NON DEVO SPIEGAZIONI "
Mercoledì, 25 Marzo 09, 12:39 M. · Commenti (149)
http://media.panorama.it/media/foto/2008/05/29/483eb14a424d0_normal.jpg
"Cassano? E dov'è? Sapete che parlo solo dei presenti. Non devo motivare le mie scelte. Ho le mie convinzioni e non devo dare spiegazioni. E non perchè sono arrogante" MARCELLO LIPPI
(nella foto l'allenatore della Nazionale durante la conferenza stampa a Coverciano)
:rotfl::rotfl:
Teliqalipukt
25-03-2009, 13:26
http://www.inter.it/aas/img/114906-500.jpg
:cool:
Teliqalipukt
25-03-2009, 13:27
"Cassano? E dov'è? Sapete che parlo solo dei presenti. Non devo motivare le mie scelte. Ho le mie convinzioni e non devo dare spiegazioni. E non perchè sono arrogante" MARCELLO LIPPI
(nella foto l'allenatore della Nazionale durante la conferenza stampa a Coverciano)
Quanto vorrei una battuta di mourinho su lippi, stile di quelle con ranieri :D
ronaldovieri
25-03-2009, 13:28
faxwell e rejola dovrebbero imparare da questo uomo qua sopra
PeterGriffin
25-03-2009, 13:29
ancora insisti? vuoi mettere in discussione le decisioni di un allenatore con un palmarès simile? :read:
Nerocielo
25-03-2009, 13:30
:O tu l'hai detto ! :eek: cit.
E lo ribadisco :O
Su questo puoi contare :cool: :D
Poi invitiamo pure nero :D
Ma grazie, preparo il bong :cool:
Fumeremo noi per te, non ti preoccupare, ci sottoporremo a questo enorme sacrifiZio.
La feccia rossa? :asd: *autocensura* :asd:
Grande MOU, appoggio in pieno. Io sono per i giovani e per il "se non si vince subito amen", ma è vero che in Italia e sopratutto all'Inter fino ad oggi questo discorso è stato praticamente impossibile da fare.
Vedremo...
Nerocielo
25-03-2009, 13:36
Ummmm pensavo che Walterone solo l'anno scorso e quest'anno (causa infortunio grave) non avesse giocato molto, e invece hai ragione:
http://www.inter.it/aas/squadra/player4?codgioc=G0790&L=it&STAG=2008/09
Non ti fa un campionato :(
Eccotene ben 4:
Chupa :O
Suka :O
Vaffanchiappola :O
Vaffancuore :O
E dire che l'avevo visto e avevo deciso di non infierire. Invece c'ha pensato nerocielo :asd:
:asd: :asd: Diabbbboliko :cool:
Nerocielo
25-03-2009, 13:38
Foto: Cambiasso, la storia nerazzurra
http://www.inter.it/aas/img/114903.jpg
APPIANO GENTILE - Sono passati quasi cinque anni da quel 2 luglio 2004, giorno d'estate nel quale sotto gli occhi del mai troppo rimpianto presidente Giacinto Facchetti, Esteban Cambiasso si vestì ufficialmente di nerazzurro e spiegò innanzitutto chi era il 'Cuchu', ovvero il suo soprannome: "Era un personaggio della televisione argentina - spiegava il centrocampista -. Un tipo simpatico, famoso per le sue battute. Io, quando 'El Cuchu' era popolarissimo nel mio Paese, ero un ragazzino, avevo cinque-sei anni, quindi lo ricordo appena. Più tardi sono stati i compagni di squadra argentini ad affibbiarmi questo soprannome. Mi piace, perché è vero che nella vita di tutti i giorni sono simpatico ed espansivo, ma in campo è diverso: bisogna essere utili alla squadra e... antipatici agli avversari". E il nostro 'Cuchu' ha mantenuto le promesse, dando sempre il suo importantissimo contributo ai successi nerazzurri e diventando un modello per tutti i cuori interisti.
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44176&L=it&CAT=2
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Capito Caressa dei miei stivali? Cuchu (leggi Cuciu), non Ciuciu :bimbo:
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: *autocensura* :rolleyes: :muro: :muro: :rolleyes: :muro:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quanto vorrei una battuta di mourinho su lippi, stile di quelle con ranieri :D
:ciapet:
faxwell e rejola dovrebbero imparare da questo uomo qua sopra
non hanno la stoffa
Grande MOU, appoggio in pieno. Io sono per i giovani e per il "se non si vince subito amen", ma è vero che in Italia e sopratutto all'Inter fino ad oggi questo discorso è stato praticamente impossibile da fare.
Vedremo...
Uno che dice queste cose, se le pensa veramente, è da tenere 20 anni tipo Sir Alex
peccato che non sia possibile.
EDIT: calcolatrice alla mano sarebbero € 180M :eekk: :eekk:
Brenta987
25-03-2009, 13:58
Io ci starei così magari ci si vede di persona !
Io qualcuno già lo conosco, l'ultimo in ordine di tempo è stato Brenta ;)
He he, sei l'unico che conosco invece...;)
P.s.: la scheda tutto ok!!!!!:D
L'incontro di Verona potrei farci un pensiero pure io...:cool:
Nerocielo
25-03-2009, 14:03
http://i34.tinypic.com/2lm1jj4.jpg
:sbonk: :sbonk:
ho sentito a sky che la clausola di augero è 60 milioni
forse se tratti con la societa puoi provare a darglierne 45 + un giocatore
Pur piacendomi Aguero, 60mln non li spenderei mai.
Torres su pagato 37 se non ricordo male :/
Nerocielo
25-03-2009, 14:15
ARIDATECI LUCREZIOOOOOOOOOOOOOO :nera:
Teliqalipukt
25-03-2009, 14:17
Che accadde?
Nerocielo
25-03-2009, 14:18
Che accadde?
Te pvtizzo va, che di farmi bannare :asd: voglia zero :asd:
ronaldovieri
25-03-2009, 14:20
:mbe:
sta ancora testando il suo algoritmo, ha lanciato il job nel 2007 e aspetta i risultati per il 2012 :D
Teliqalipukt
25-03-2009, 14:21
CHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sofico:
Nerocielo
25-03-2009, 14:22
:mbe: :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe:
:mbe: :mbe:
http://img513.imageshack.us/img513/2026/chupa20chups20vert0nfqo8.jpg
ronaldovieri
25-03-2009, 14:26
vaffancuore
Teliqalipukt
25-03-2009, 14:27
vaffancuore
SUKA E VAFFAANCHIAPPOLA :O
mazza quanto si spamma.
e non c'è niente altro da fare:
- l'Inter vince
- il giudice sportivo fa finta di niente coi gobbi
- il bilan :rotfl:
- cippa lippa :rotfl::rotfl:
niente di nuovo insomma
Nerocielo
25-03-2009, 14:34
Visto che c'è la nazionale, visto che lo spam è di scarsa qualità, e visto che ho omaggiato i gobbi, non posso non proporre anche a voi la seguente lista. Godetevela :cool:
LISTA DI TUTTI I TEMPI by Nerocielo (in ordine alfabetico):
A tutto gas (http://it.youtube.com/watch?v=eH3Rs2j4iBA)
Alvin Superstar (http://it.youtube.com/watch?v=l_t7IDyTAwg&feature=related)
Ashita no Joe (http://it.youtube.com/watch?v=KHnrbic0bU0)
Belle e Sebastien (http://it.youtube.com/watch?v=qPSltjNPNWs&feature=related)
Bia e la sfida della magia (http://it.youtube.com/watch?v=-vKm5BnPsDE&feature=related)
Braccio di ferro (http://it.youtube.com/watch?v=tDd6j9zkZOA)
Calimero (http://it.youtube.com/watch?v=V4DhqihrMIY&feature=related)
Capitan Harlock (http://it.youtube.com/watch?v=Z47-KpYrCDE&feature=related)
Carletto che paura mi fa (http://it.youtube.com/watch?v=C_Hb3amOGj4&feature=related)
Charlie Brown
D'Artagnan e i moschettieri del re (http://it.youtube.com/watch?v=ZW381ZmqeEs&feature=related)
Daitarn3 (http://it.youtube.com/watch?v=tnWIM5lcnUc&feature=related)
David Gnomo amico mio (http://it.youtube.com/watch?v=yhPTM629atA&feature=related)
Denver (http://it.youtube.com/watch?v=WL5Q9BnyRXw&feature=related)
Dolce Candy (http://it.youtube.com/watch?v=1lmSmt1_lGE&feature=related)
Dolce Kathy (http://it.youtube.com/watch?v=EXkGUNp3A88)
Doraemon (http://it.youtube.com/watch?v=KA5xBadZMEI)
Dragon Ball (http://it.youtube.com/watch?v=7esQG3oC1RA&feature=related) (capitano ha perfettamente ragione, e questa sigla è storica!)
E' quasi magia Jhonny (http://it.youtube.com/watch?v=FdXal3blWTk&feature=related)
E' un pò magia per Terry e Maggie (http://it.youtube.com/watch?v=Zx7Hca10zuA)
Esplorando il corpo umano (Siamo fatti così) (http://it.youtube.com/watch?v=YQtwojLww-E)
Fantaman (http://it.youtube.com/watch?v=EqxoSBNIEH4&feature=related)
Flo, la piccola robinson (http://it.youtube.com/watch?v=Ika8C8Dx6P4)
Forza campioni (http://it.youtube.com/watch?v=Rt8MwcnH6pw)
Galaxy Express 999 (http://it.youtube.com/watch?v=Gq-b_iNrQaQ)
Georgie (http://it.youtube.com/watch?v=Mlpjh-a5dfY&feature=related)
Ghostbusters (http://it.youtube.com/watch?v=arGhHtwXHzA&feature=related)
Gigi la trottola (http://it.youtube.com/watch?v=rZAY8P-eGFo)
Gli orsetti Gummi (http://it.youtube.com/watch?v=wfaP12MVtFg&feature=related)
Goldrake (http://it.youtube.com/watch?v=_ndFjCNCmv4&feature=related)
Heidi (http://it.youtube.com/watch?v=mY7Hv8LbBZA)
Hello Spank (http://it.youtube.com/watch?v=iPMVfSfyAQI&feature=related)
He-Man (http://it.youtube.com/watch?v=nKQxpDg9mag&feature=related)
Hilary (http://it.youtube.com/watch?v=6De2xqg-XGw&feature=related)
Holly e Benji (http://it.youtube.com/watch?v=pf3yonQUeVs&feature=related)
Kenshiro (http://it.youtube.com/watch?v=DWgiccCX-BE&feature=related)
Kiss me Licia (http://it.youtube.com/watch?v=DmEb_D8Z9K4&feature=related)
Jeeg robot d'acciaio (http://it.youtube.com/watch?v=Lf5vXPjDCm0&feature=related)
Jem e le Holograms (http://it.youtube.com/watch?v=3NNkxsiE8fY&feature=related)
I 5 Samurai (http://it.youtube.com/watch?v=DTNdevMwNy0&feature=related)
I cavalieri dello zodiaco (http://it.youtube.com/watch?v=powHQZnesYg&feature=related)
I gemelli del destino (http://it.youtube.com/watch?v=XreOJKXdEZg)
I puffi (http://it.youtube.com/watch?v=t2EYhrLBC-0&feature=related)
Il mistero della pietra azzurra (http://it.youtube.com/watch?v=09wwZBgw7cQ)
Il tulipano nero (http://it.youtube.com/watch?v=a2lvSAtPf2A&feature=related)
Lady Oscar (http://it.youtube.com/watch?v=Os9IakD5NOw&feature=related)
L'incantevole Creamy (http://it.youtube.com/watch?v=Wlu31OZxMfY)
L'ispettore Gadget (http://it.youtube.com/watch?v=yXW24P3ttwM&feature=related)
L'ape Maia
La sui monti con Annette (http://it.youtube.com/watch?v=Be3iQEDxMiw&feature=related)
Lo strano mondo di Minù (http://it.youtube.com/watch?v=0JgzcBqyuR4&feature=related)
Magica Emi (http://it.youtube.com/watch?v=jwhvDRigH10&feature=related)
Memole dolce Memole (http://it.youtube.com/watch?v=AiIGpOz2qf0&feature=related)
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo (http://it.youtube.com/watch?v=0YkQrY0Fh_s&feature=related)
Milli un giorno dopo l'altro (http://it.youtube.com/watch?v=NcUuLdK8gw4)
Mimi e la nazionale di pallavolo (http://it.youtube.com/watch?v=eVsJE2xDAes)
Mio mini pony (http://it.youtube.com/watch?v=wv7HBNNff30&feature=related)
Motori in pista (http://it.youtube.com/watch?v=V6i-4VgalhQ&feature=related)
Muppet (http://it.youtube.com/watch?v=F3B9xsioSrg)
Nanà Supergirl (http://it.youtube.com/watch?v=JL3mU5bAZPQ&feature=related)
Occhi di gatto (http://it.youtube.com/watch?v=X6mfHS2u3SQ&feature=related)
Papà Gambalunga (http://it.youtube.com/watch?v=kt0R--c5rqY&feature=related)
Pollyanna (http://it.youtube.com/watch?v=7FN4KJNsT8E&feature=related)
Pollon (http://it.youtube.com/watch?v=BpJpWpiOcs0&feature=related)
Prendi il mondo e vai (http://it.youtube.com/watch?v=dJyFaKofPsk&feature=related)
Remi (http://it.youtube.com/watch?v=aemmQKHUrSU)
Sampei (http://it.youtube.com/watch?v=o4piI8tni-I&feature=related)
Sandy dai mille colori (http://it.youtube.com/watch?v=3MsYlHMsPz0&feature=related)
Siamo quelli di Beverly Hills (http://it.youtube.com/watch?v=wU7YaYZO_Zk)
Snorky (http://it.youtube.com/watch?v=zNsRrs-QFDU&feature=related)
Supercar Gattiger (http://it.youtube.com/watch?v=GexJWHEPl5w)
Tartarughe ninja alla riscossa (http://it.youtube.com/watch?v=7uV_GQbAcJc&feature=related)
Taz-mania (http://it.youtube.com/watch?v=7cUPhXaTaO0)
Transformers (http://it.youtube.com/watch?v=XxXH_CBrj2A&feature=related)
Tutti in campo con (i :asd: ) Lotti (http://it.youtube.com/watch?v=PaRG8S8Bh8s&feature=related)
Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare (http://it.youtube.com/watch?v=qNJOvjg45TU&feature=related)
Una classe di monelli per Jo (http://it.youtube.com/watch?v=AH7RBUYesOc)
Uomo Tigre (http://it.youtube.com/watch?v=4RLYl3vbD9w&feature=related)
Voltron (http://it.youtube.com/watch?v=kZE7SQpt6zE&feature=related)
Warner Brothers- That's all folks! (http://it.youtube.com/watch?v=qaGMMW1kfiA)
Woody Woodpecker (http://it.youtube.com/watch?v=p7-wM18dTKE)
Fatevi una cultura :O :cool:
La frase:
tutto quello che hai citato fa schifo (tu non c'entri naturalmente, lo sai)
ma spongebob è un offesa ai bambini, a parte che lo vorrei conoscere uno a cui viene in mente di disegnare le avventure di una spugna, a quando la storia dello scopino del cesso?
me ne frego, per il sano futuro delle mie figlie sto scaricando tutte le serie anni 70 da dc+, che mi arrestino pure!!!
come dargli torto? già dalla sigla capivi subito com'era il cartone. Ora invece tutta truzzeria uguale.....
http://www.youtube.com/watch?v=IxQkoF0WE6s&eurl=http%3A%2F%2Fwww.consolelab.net%2Fcinema-musica-spettacolo-serie-tv%2F593-anime-e-non-i-nostri-cartoni-animati-preferiti.html&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=ud-XMRQTQwM&eurl=http%3A%2F%2Fwww.consolelab.net%2Fcinema-musica-spettacolo-serie-tv%2F593-anime-e-non-i-nostri-cartoni-animati-preferiti.html&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=f4gLVEMfwLc&eurl=http%3A%2F%2Fwww.consolelab.net%2Fcinema-musica-spettacolo-serie-tv%2F593-anime-e-non-i-nostri-cartoni-animati-preferiti.html&feature=player_embedded
ronaldovieri
25-03-2009, 14:37
SUKA E VAFFAANCHIAPPOLA :O
ti sto venendo a prendere :mad:
Ma cos'avrebbe fatto Del Piero contro la Roma? Video?
Teliqalipukt
25-03-2009, 14:40
ti sto venendo a prendere :mad:
Ti direi di farti sotto, ma poi chi te lo cambia il pannolino? :stordita:
ronaldovieri
25-03-2009, 14:42
Ma cos'avrebbe fatto Del Piero contro la Roma? Video?
falletto di reazione su mexes nulla di che
ma non si sono strappati le vesti come con adriano ecc
manca sempre all'appello la gomitata data a silvestre del catania in coppa italia
ronaldovieri
25-03-2009, 14:42
Ti direi di farti sotto, ma poi chi te lo cambia il pannolino? :stordita:
brrrrr:(
ma guarda sti spammoni :rolleyes:
Cambiasso: "Il privilegio di essere Inter"
Mercoledì, 25 Marzo 2009 15:06:39
APPIANO GENTILE - Lunedì l'annuncio ufficiale del rinnovo contrattuale sino al 30 giugno 2014, oggi la conferenza stampa. Esteban Cambiasso ha risposto, con autorevolezza e precisione, alle domande dei giornalisti.
www.inter.it vi offre la versione integrale delle dichiarazioni del centrocampista nerazzurro
Cambiasso: questo contratto è un atto di riconoscenza nei confronti di una società che ti ha voluto quando un'altra squadra ti aveva dimenticato?
"Sì, ma è soprattutto motivato dal fatto che mi sento parte di un progetto Inter per il futuro. Sono molto felice di essere qui e sono convinto che avere un rinnovo di contratto, il secondo da quando sono all'Inter, sia una cosa molto più bella di un acquisto, perchè un acquisto per tutte le società è una scommessa, mentre un rinnovo di contratto si fa con la consapevolezza di quello che un giocatore ha dato e che può ancora dare, conoscendo le potenzialità e il modo di vivere, non solo il calcio, ma anche la sua vita privata. Sono molto contento, lo sono più adesso che il giorno del mio arrivo cinque anni fa. Sono felice di aver vissuto questi anni, però sarei ancora più felice se quelli passati fossero i cinque anni meno belli della mia carriera all'Inter perché questo vorrebbe dire che il futuro, mio e della squadra. Sarà ancora più bello e importante".
A che livello di qualità è arrivato Cambiasso nel ruolo di centrocampista ?
"Da quando sono diventato calciatore ho detto sempre che l'importante per un giocatore è rendersi utile. Poi il ruolo non siamo noi a sceglierlo, però l'allenatore che mai vorrà il peggio per la sua propria squadra, quindi se è lui stesso ad affidare un determinato ruolo significa che ha fiducia in quello che ognuno può fare e nel fatto che lo puoi fare bene. Credo, comunque, che tutti i movimenti nel campo ti facciano crescere, perché sicuramente se un attaccante viene schierato in difesa sarà lui stesso a rendersi conto quanto sia difficile correre quando l'avversario è in possesso palla e forse si riesce a capire molto di più quanto determinate situazioni che prendono vita sul terreno di gioco. Se un calciatore sa approfittare di queste possibilità, cresce. In qualunque ruolo, il mio allenatore decida di farmi giocare, spero di riuscire sempre a dare il mio contributo. Il posto non credo sia così importante".
Fernando Redondo è sempre stato il modello di Cambiasso: ora è arrivato ai suoi livelli?
"(ndr.: sorride) No. Quando si hanno certi giocatori come idoli, per me lui sarà sempre il massimo anche se io un giorno, per tutti gli altri, riuscirò a superarlo. Per me Redondo è stata una icona fin da bambino. Mi è impossibile fare un paragone con una persona che ho ammirato come calciatore, come professionista, e che per me sarà sempre un punto di riferimento. Gli altri, quando smetterò di giocare potranno fare una comparazione, ma per me lui sarà sempre più importante".
A chi dedichi questo rinnovo?
"Il mio rinnovo è una conseguenza del lavoro, non credo sia niente di particolare. Facciamo una conferenza stampa perché abbiamo una settimana lunga senza partita... Scherzi a parte, ringrazio per il riconoscimento della società e per il legame che dura da cinque anni. Ma, ripeto, per me non cambia niente da giovedì scorso: il lavoro continua a essere lo stesso, ho un contratto con la società e per me è lo stesso anche se avessi dovuto terminare il 30 giugno 2010".
Cambiasso crede nel progetto Inter: vuoi dare un consiglio a chi, tra i suoi compagni di squadra, sta pensando che non sia un progetto a grandissimi livelli?
"Credo che tutti i miei compagni siano consapevoli che quando arrivano all'Inter arrivano in una squadra con dei grandi obiettivi e dei grandi progetti. Ora non vedo nessuno dentro lo spogliatoio che pensa il contrario".
Cambiasso per un giornalista non è mai banale né superfluo, ma ha un difetto?
(ndr.: sorride) "Ne ho tanti, ma non li dico a tutti, li devono capire gli altri. Non sono così stupido da far capire i miei difetti. Se lo dicessi qui, questo sarebbe il mio peggior difetto".
Come descriverebbe Cambiasso quello che sta accadendo attorno all'Inter?
"Non posso descrivere io quello che sta succedendo attorno all'Inter perché non sono uno specialista. Ora noi siamo in una posizione privilegiata che tutte le altre squadre italiane vorrebbero essere, ma non lo sono. Adesso abbiamo la tranquillità di poter lavorare poco insieme perché abbiamo pochi giorni per affrontare la prossima gara, però in quanto alla posizione dell'Inter credo sia quella che vorrebbero avere tutti, ma non ce l'hanno".
Esteban Cambiasso si considera un jolly in campo?
"No. Un giocatore nel calcio moderno non può pensare di giocare in una sola posizione perché già la partita in sè ti porta a giocare di più in un certo momento, a difendere di più in un altro ed è in campo che bisogna capire come giocare. Poi riguardo i ruoli che ho ricoperto nella mia carriera, ne ho cambiati tanti sin da bambino: ho iniziato come difensore centrale, poi sono diventato terzino, insomma ho sempre giocato dove mancava qualcuno e, alla fine, questa situazione è stata vantaggiosa perchè mi ha portato a... giocare quasi sempre".
Quando hai deciso di rasarsi i capelli?
"Mi sono rasato dopo il primo campionato vinto con i professionisti in Argentina. Sono stato un anno con i capelli a zero a Madrid, poi gli ho lasciati crescere prima di arrivare qui all'Inter perché pensavo che la sfida che mi attendeva fosse ancora più importante e, dopo che ho vinto in Italia, li ho tagliati di nuovo. Continuo a vincere e allora continuo a tenerli così... magari rimanere così per altri cinque anni".
Ufficio Stampa
ronaldovieri
25-03-2009, 14:54
Un mese di stop per Mancini
Stiramento al bicipite femorale per il brasiliano. Fermo anche Jimenez
25.03.2009 15.50 di Christian Liotta
Nuova tegola per Josè Mourinho: l'esterno brasiliano dell'Inter Amantino Mancini ha riportato uno stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra. Dovrà osservare dieci giorni di riposo assoluto, poi i tempi di recupero, che dovrebbero aggirarsi sui 30 giorni.
Si cercherà di recuperare Mancini prima della fine della stagione, il prossimo 31 maggio. Problemi fisici anche per Luis Jimenez, ma per lui si tratta di un risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra, un problema che lo dovrebbe tenere fermo una ventina di giorni
ekerazha
25-03-2009, 15:05
Perchè ti poni questa domanda quando domenica scorsa ha giocato un centrocampista in difesa?
Perchè la mia domanda presuppone il fatto che, come ho già detto, si ripulisca la rosa da 3 centrali inutili e si acquisti 1 centrale di qualità che non sia sempre rotto. Attualmente le cose non stanno così, quindi gioca un centrocampista in difesa.
Non mi sembra proprio... più che altro la Juventus ha difensori che possono ricoprire molti ruoli, ma non hanno 6 centrali puri (al limite ti posso concedere Chivu che volendo gioca anche terzino sinistro, ma Mourinho come terzino NON lo schiera).
Nerocielo
25-03-2009, 15:10
Nuova tegola per Josè Mourinho: l'esterno brasiliano dell'Inter Amantino Mancini ha riportato uno stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra. Dovrà osservare dieci giorni di riposo assoluto, poi i tempi di recupero, che dovrebbero aggirarsi sui 30 giorni.
Si cercherà di recuperare Mancini prima della fine della stagione, il prossimo 31 maggio. Problemi fisici anche per Luis Jimenez, ma per lui si tratta di un risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra, un problema che lo dovrebbe tenere fermo una ventina di giorni
Ciao ciao ManSini
Ciao ciao Jimmy
Quando hai deciso di rasarsi i capelli?
"Mi sono rasato dopo il primo campionato vinto con i professionisti in Argentina. Sono stato un anno con i capelli a zero a Madrid, poi gli ho lasciati crescere prima di arrivare qui all'Inter perché pensavo che la sfida che mi attendeva fosse ancora più importante e, dopo che ho vinto in Italia, li ho tagliati di nuovo. Continuo a vincere e allora continuo a tenerli così... magari rimanere così per altri cinque anni".
Meno male che s'è rasato, coi (pochi) capelli che gli erano rimasti era inguardabile.
PS: peccato per mancini e jimenez
Alessio.16390
25-03-2009, 15:42
http://www.vnn.vn/dataimages/original/images367298_argentina_uruguay_cambiasso_zanetti.jpg
Maradona fa giocare Mascherano e non El cuchu
Solo per il sorrisone intelligente non avrei dubbi
Perchè la mia domanda presuppone il fatto che, come ho già detto, si ripulisca la rosa da 3 centrali inutili e si acquisti 1 centrale di qualità che non sia sempre rotto. Attualmente le cose non stanno così, quindi gioca un centrocampista in difesa.
Sono anch'io dell'idea di vendere 3 centrali (B***isso, Materazzi, Rivas) però di comprarne almeno due perchè c'è sempre il fattore sfiga che può colpire.. Ti ricordo che Samuel non si era mai fatto male (almeno seriamente) prima di dicembre 2007.. Certo non bisogna comprare uno che è sempre rotto (come Chivu)
Non mi sembra proprio... più che altro la Juventus ha difensori che possono ricoprire molti ruoli, ma non hanno 6 centrali puri (al limite ti posso concedere Chivu che volendo gioca anche terzino sinistro, ma Mourinho come terzino NON lo schiera).
Insomma:
Lefrattaglie
Chiellini
Mellberg
Andrade (?)
Knezevic
Ariaudo
sono centrali puri che qualche volta sono stati riadattati ad altri ruoli.. Chiellini ha giocato un anno da terzino sinistro ma non è un granchè.. molto meglio da centrale
Anche Cordoba ha fatto partite da terzino :asd: ma non è un terzino
È Mou che vuole la rosa decimata...
GOMBLODDO :mad: :mad: :mad: :mad:
Posso dire qualcosa pure io a RV? :O :O
:cool: :cool:
ALBIZZIE
25-03-2009, 17:54
vedo che nessuno è caduto nella mia provocazione di questa mattina:
buongiorno ai grandi estimatori di Arrighe
strano che i giornali oggi non abbiano dato risalto all'Arrigo nazionale che concordava con Mou riguardo la dignità di certi allenatori...
strano che i giornali oggi non abbiano dato risalto all'Arrigo nazionale che concordava con Mou riguardo la dignità di certi allenatori...
Arrighe sta sempre con chi fa più rumore ;)
ALBIZZIE
25-03-2009, 18:06
Arrighe sta sempre con chi fa più rumore ;)
diciamo, con chi si distingue dalla massa, come lui.
Arrigo non appartiene agli omologati ed ai prostituti intellettuali ... :read:
:ave:
ronaldovieri
25-03-2009, 19:35
ma dico io
Aridaje
"Cristiano Ronaldo al Real
E Ibra va al Manchester"
I giornali spagnoli alimentano le voci di un trasferimento ai blancos della stella del Manchester Utd. Il portoghese sta per aprire un negozio di vestiti a Madrid, è stufo di subire falli in Premier League e Ferguson avrebbe individuato nello svedes il suo sostituto
MADRID, 25 marzo 2009 - Nuova linfa per il tormentone Cristiano Ronaldo-Real Madrid, con il nettare in arrivo da diversi fronti. Nessuna sembra trascendentale, ma evidentemente anche in Spagna vale il detto secondo il quale tre indizi fanno una prova.
TRE INDIZI - Primo indizio, sparato da Marca in prima pagina: Cristiano Ronaldo sta per aprire un negozio di vestiti a Madrid. Secondo indizio, raccolto con gioia da As e Marca: Ronaldo è stanco dei calci che riceve in Inghilterra, stando quanto denunciato dal Daily Mail. Terzo indizio: secondo As Sir Alex Ferguson avrebbe già trovato il sostituto del portoghese: Zlatan Ibrahimovic. Ecco ravvivate le mai spente braci del caso Ronaldo-Madrid: qualche giorno fa al fuoco aveva aggiunto un bel pezzo di legna l’ex presidente blanco Ramon Calderon affermando che in estate il Real si rafforzerà con l’asso portoghese. Sottinteso: "Grazie al mio lavoro".
IL NEGOZIO E I CALCIONI - La notizia del negozio non arriva con grandi dettagli: sarebbe la terza boutique "CR7" dopo quelle di Lisbona e Madeira, e visto che il "7" alla Casa Blanca è patrimonio esclusivo di Raul, il negozio potrebbe chiamarsi "CR9", dal conseguente nuovo numero di maglia di Ronaldo. Sui calcioni della Premier parlano i numeri: Ronaldo è terzo nella non gradevole classifica di chi riceve più falli nel campionato inglese, alle spalle di Kevin Davies (Bolton) e dell’ex laziale Valon Behrami (West Ham). Cristiano sinora è stato fermato fallosamente 64 volte. Parecchie, ma evidentemente nessuno gli ha detto che a Messi di falli in Liga ne hanno già fatti 68 (e a Marcos Senna, leader indiscusso della graduatoria spagnola, addirittura 78). Sul discorso Ibra As non regala altri particolari: il quotidiano sportivo madrileno raccoglie le frasi e le polemiche rimbalzate dalla casa nerazzurra negli ultimi giorni, e informa che lo svedese a Ferguson piace parecchio tanto che lo scozzese avrebbe scelto Zlatan come erede di Ronaldo.
MESSI, DI GOLEADA - La chiusura la lasciamo ai catalani: a Barcellona è già partita la corsa al Pallone d’Oro 2010, e visto che il cavallo blaugrana, Leo Messi, va come un treno perché non approfittarne? Sulla prima pagina di Sport fanno notare come l’argentino sinora stia "stracciando" il portoghese 30 gol a 18. E Leo ha giocato 35 partite contro le 37 di Ronaldo. La passata stagione di questi tempi l’attaccante del Manchester United aveva fatto 14 gol in più. Logica la conclusione, e i titoli: "Messi migliore di Cristano", "Messi di goleada su Cristiano". In attesa di vedere chi vincerà la Champions, e dove l’estate porterà il portoghese.
redbaron
25-03-2009, 19:36
Buonasera spammers :O
Sera a tutti :fagiano:
ma dico io
Cosa dici? :stordita:
ronaldovieri
25-03-2009, 19:42
sera:O
Sera a tutti :fagiano:
Cosa dici? :stordita:
mmm tentativo di chupa a chi ci cascava:cry:
Abbiamo proprio ribadito ieri sera, che secondo il regolamento del chupa, i presidenti pacchi non possono fare chupa, ma solo riceverli :rolleyes: :ciapet:
Teliqalipukt
25-03-2009, 19:58
Che vergogna. A questo ti sei ridotto? Sei un tossicame in crisi d'astinenza chupologica :O
ronaldovieri
25-03-2009, 19:58
Abbiamo proprio ribadito ieri sera, che secondo il regolamento del chupa, i presidenti pacchi non possono fare chupa, ma solo riceverli :rolleyes: :ciapet:
vaffanzum:O
ronaldovieri
25-03-2009, 19:59
Che vergogna. A questo ti sei ridotto? Sei un tossicame in crisi d'astinenza chupologica :O
:cry: :cry: :cry:
vaffanzum:O
Devo zummare? Quanto, 3X, 4X, 8X...? :stordita:
Teliqalipukt
25-03-2009, 20:00
:cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
25-03-2009, 20:13
Suazo si infortuna, l'Inter lo cura?
Il giocatore honduregno è in prestito fino a giugno al Benfica
25.03.2009 17.35 di Christian Liotta articolo letto 291 volte
Fonte: Record
L'Inter ha rifiutato di commentare l'infortunio accaduto a David Suazo, che dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Una fonte vicina al club nerazzurro non ha infatti voluto fornire informazioni, dicendo solo: "Sappiamo che Suazo deve essere operato, il giocatore è in prestito al Benfica fino a giugno", al quotidiano Record.
E' però probabile che l'Inter si faccia carico delle cure per il calciatore honduregno, che dovrà sottoporsi ad intervento per porre rimedio alla lesione del menisco del ginocchio sinistro.
ronaldovieri
25-03-2009, 20:16
DE VITA NERAZZURRA: MILAN PENALIZZATO DAGLI ARBITRI. LO DICE(VA) L'OSSERVATORIO
Mercoledì, 25 Marzo 09, 06:17 P. · Commenti (101)
Per chi ama il giornalismo d'inchiesta, di qualità, la controinformazione libera e non schierata questo lungo post di Alberto Di Vita merita di essere letto. Ritorna su un tema usato da molti media e tifosi avversari per screditarci un mesetto fa: la famosa classifica sugli errori arbitrali de''Adiconsum. Che ha una credibilità davvero nulla.
Ragazzi, rassegniamoci. Perdonatemi se per un giorno abbandono qualunque piglio giornalistico o statistico: dobbiamo parlare tra noi di cose serie.
E' crisi Inter.
Lo sapevamo già, da tempo ce lo dicono le televisioni, i giornali, le vedove e le prostitute.
Ce lo dice pure l'Adiconsum, ce lo dice con la sua VirtualClass. E ci dice che abbiamo sbagliato tutto: il Milan è sempre la migliore squadra dell'Universo e noi siamo le solite merde di sempre. Di più, se applicato alla Coppa Uefa, questa VirtualClass (ne sono sicuro) dimostrerebbe scientificamente che il Milan meritava di andare AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS, con un salto carpiato sul regolamento che solo la squadra più coccardata del mondo sarebbe in grado di fare.
Purtroppo la realtà è fatta di squallida materialità, di rigido opportunismo dei numeri, delle classifiche, delle vittorie e delle sconfitte, altrimenti sai che risultati...
Realmente siamo fuori dal calcio, non ne capiamo niente: pensavamo tutto il contrario!
Ma leggiamo la classifica, cari intertristi perdenti.
LA CLASSIFICA VIRTUALCLASS
Classifica Virtualclass® Punti/Diff. (depurata degli errori arbitrali):
(NOTA BENE: l'articolo è scritto prima della giornata di campionato del 7-8 marzo. Qualunque numero, statistica o riferimento al campionato è da riferirsi alle partite giocate fin qui)
1a: Milan 53 +5
2a: Fiorentina 51 +5
3a: Juventus 50 -3
4a: Inter 49 -11
5a: Genoa 46 +1
6a: Roma 45 +1
7a: Cagliari 40 +2
8a: Udinese 40 +6
9a: Palermo 39 +3
10a: Napoli 39 +4
11a: Lazio 39 +1
12a: Sampdoria 36 +4
13a: Atalanta 35 -1
14a: Catania 33 =
15a: Siena 31 +3
16a: Torino 24 =
17a: Bologna 23 =
18a: Reggina 23 +5
19a: Lecce 18 -4
20a: Chievo 17 -6
Siamo da preliminari di Champions, Mourinho è da licenziare in tronco, Ibra non è poi così efficace, l'Inter non è poi così Ibradipendente. Di buono c'è che Ranieri è comunque un perdente, mentre abbiamo capito perché Prandelli vince Panchine d'Oro come se fossero noccioline. E che la Roma non vincerebbe lo scudetto neanche senza rigore di Balotelli. Alla faccia di De Rossi.
LA SERISSIMA INDAGINE VIRTUALCLASS
Quando vediamo queste classifiche, leggiamo solitamente che "l'Adiconsum presenta lo studio VirtualClass (C) sugli errori arbitrali". Lo studio, parlano di studio. Parlando di indagine. Ha tutta l'aria di una cosa serissima.
Intanto, però, questo "studio" SEMBREREBBE attivo dal 2002-2003. Ne sentiamo parlare da un paio di anni a questa parte. Direi che puzza. E l'unica classifica disponibile pre-calciopoli è quella che NON vede la Juventus vincitrice. Sarà, ovviamente, una purissima casualità.
Mi concentro nuovamente sul presente e vedo che le squadre più avvantaggiate sarebbero Inter, Chievo (?) e Lecce (Lecce???) e penso che c'è seriamente qualcosa che non va. Le svantaggiate sarebbero Milan (ma è lo stesso Milan dei rigori in doppia cifra??? Sicuri? Lo stesso che è ultimo con appena 2 espulsioni nonostante sia 5° nella classifica delle ammonizioni?), poi Fiorentina, Udinese... no, c'è qualcosa che non va.
Vediamo cosa dice la spiegazione di questa VirtualClass.
Obiettivi dell'Osservatorio.
1) Verificare l’impatto degli errori arbitrali misurabili (azioni da gol/non gol) sulle partite di Serie A
2) Elaborare una classifica virtuale (VIRTUALCLASS(r)) che compensi questi errori
3) Suggerire eventuali adeguamenti del sistema arbitrale, a tutela del tifoso e del consumatore
Sediamoci e rilassiamoci altrimenti rischiamo le coronarie. Prime considerazioni.
1) C'è già una selezione non naturale degli eventi: qualcuno sceglie cosa è da moviola e cosa non lo è, cosa è condizionante e cosa non lo è. Facile togliere qualche caso spinosetto... che so, espulsione di Ambrosini per fallo da ultimo uomo su Stankovic, e rigore per l'Inter: non rientra nella casistica. Ma probabilmente hanno contato solo il fallo di Adriano (dando per scontato che fosse da annullare, giusto?)
2) La classifica verrà così generata secondo un criterio già marcio in partenza. Mi ricorda tanto le moviole di Biscardone. Quelle che sembrerebbe fossero concordate col Lucianone.
3) La cosa è fatta con un occhio alle tasche degli utenti e dei consumatori. Insomma, ci si fa pubblicità quasi gratis.
Pubblicità? Uhm... parolina magica.
A patrocinare, o a seguire... non saprei definire meglio... questo "studio" è Adiconsum, in collaborazione con "MAKE Tailored Advertising Srl" che si definisce per agenzia specializzata nel marketing nello sport. Sarà vero?
Facendo una ricerca frettolosa, si ritrova più come agenzia di pubblicità, di marketing, di comunicazione, anche con attività che non c'entrano assolutamente nulla con lo sport. Azienda serissima, per carità, ma che c'azzecca con gli arbitri? Per inciso, la società è di Roma.
I CRITICABILI CRITERI DI SCELTA
I dubbi aumentano, eh? Sciogliamoli.
Per esempio... perché parlare di sistema marcio in partenza? Ecco su che base si sceglie:
8 CASI DA MOVIOLA SOTTOPOSTI AD ANALISI (SOLO CASI ESSENZIALI, DA GOAL - NON GOAL)
1) PALLA DENTRO
2) PALLA FUORI
3) GOAL CONCESSO
4) GOAL ANNULLATO
5) RIGORE
6) NON RIGORE
7) FUORIGIOCO DETERMINANTE
8) NON FUORIGIOCO
E' evidente che non c'è tutta la casistica possibile, come ammonizioni ed espulsioni mancate, per fare l'esempio più clamoroso. Ergo, giocare in 10 per buona parte della partita a seguito di una ingiusta espulsione (leggasi casi di Genova e Udine l'anno scorso) non vale nulla in questa classifica "assolutamente scientifica". Arbitri, espellete più che potete, tanto sono errori che non pregiudicano il risultato.
L'ho sempre detto: un arbitro condiziona di più le partite gestendo i falli, soprattutto quelli tattici, e le ammonizioni che non con un rigore dato o non dato. Questi, invece, sembra non abbiano mai giocato a calcio.
Beh, dovrebbero bastare per analizzare un campionato? Ma come si stabilisce quali partite ricalcolare?
LE FONTI DELLA MOVIOLA E COME SI OTTIENE LA CLASSIFICA
Non ridete, vi prego. Ho detto NON RIDETE! Le fonti sono le moviole di:
-Gazzetta dello Sport
-Corriere dello Sport
-TutttoSport
I giornali di Milan, Juventus e Roma. Ora potete ridere.
La classifica come si ottiene? Presto detto:
"Si ottiene, in base al responso delle rubriche giornalistiche: RICLASSIFICANDO I GOAL DELLA PARTITA, PER NEUTRALIZZARE GLI ERRORI ARBITRALI, RI-ASSEGNANDO, SE DEL CASO, UN NUOVO PUNTEGGIO DI CLASSIFICA"
Quindi, fatemi capire il procedimento. Se c'è scritto che è DUBBIO su quelle moviole (leggasi Iaquinta in fuorigioco davanti a Frey l'anno scorso), non togliete niente? Dai, ma con questo sistema scientifico si potrebbe azzerare il deficit pubblico! Altro che la redistribuzione du pilu! Perché non ci abbiamo pensato prima?
DA CHI E' COMPOSTO L'OSSERVATORIO
Ma ora arriva la parte più carina, quella con cui veramente c'è da schiattare dalle risate o presi da attacchi isterici. Perché tu, caro intertrista perdente e 4° in classifica, pensi che questo fantomatico Osservatorio sia fatto di gente di una certa competenza e di una certa serietà, che leggono i giornali, guardano le tv e cercano di essere più imparziali possibili. Cioè, sono studiosi, dannazione... vuoi che siano tutti per forza corrotti ed in malafede? Smettila di pensarti accerchiato, INTERTRISTA!
Giusto? Tutti noi la pensiamo così, vero? Ok, magari possono essere un po' faziosi, ma ha tutta l'atmosfera di una cosa seria.
O no? NO!
Trascrivo quello che c'è nel pdf delle spiegazioni:
"La Classifica Virtuale VIRTUACLASS (C) dà ai tifosi la possibilità di votare ogni settimana sui casi da moviola dubbi della Serie A che vengono messi online la domenica sera, o nell'eventuale giornata infrasettimanale, dopo la fine dell'ultima partita. Quando tutti i casi sono online, si apre la votazione della giornata in corso ed, automaticamente, cessa quella della giornata precedente. Per VOTARE c'è quindi una settimana di tempo (salvo turni infrasettimanali), da domenica a domenica".
"I casi da moviola prescelti interessano soltanto le azioni di gioco determinanti e dubbie, nelle quali un goal è nato, è stato annullato o poteva nascere. In base alla maggioranza dei voti dei tifosi, il goal virtuale viene confermato, aggiunto o sottratto ai goal del campo, così da determinare il risultato virtuale della partita (uguale o diverso da quello reale) che concorre alla formazione della Classifica Virtuale."
Non c'è che dire: un vero metodo scientifico!
Ok... potrei soffermarmi sul fatto che vengono già tagliate di netto molte situazioni di gioco molto più determinanti di un fuorigioco, come un paio di mancate espulsioni; potrei anche sottolineare che tale sistema viene falsato nella sua durata perché dà ad alcuni episodi più tempo (una settimana) di altri (tre giorni in caso di turno infrasettimanale). Potremmo valutare tante altre cose... ma cosa vuoi approfondire se poi VOTANO I TIFOSI???
Ma stiamo scherzando?
Giornali all'apparenza serissimi, le tv, persino le agenzie più serie, tutti, presi dall'ansia di diffondere queste notizie per poi scoprire che sono letame, sciochezzaii sparsi come fango in giro tanto per fare chiasso, senza alcun ragionamento scientifico alla base, senza alcuna credibilità, senza alcuna provabilità pratica. Tutto messo all'asta, al televoto, al giudizio di un pubblico che non è e non potrà MAI essere omogeneo ed imparziale!!!
E c'è pure chi ha fatto di questo uno strumento persino politico, facendo interrogazioni parlamentari BASANDOSI SU QUESTA CLASSIFICA!
Tutto può essere capovolto, compresa la verità di un goal o di un fuorigioco: basta che molti tifosi (magari di qualche società che ne conterebbe QUATTORDICIMILIONI!) votino la falsità per farla diventare vera. Tanto ci sono abituati.
La realtà non esiste, anche il più conclamato dei goal da annullare potrebbe essere considerato buono dai QUATTORDICIMILIONI di sudditi bianconeri al televoto...
Siamo OLTRE i limiti del ridicolo. E non tanto per lo studio in sé (che al limite potremmo derubricare allo stato di "curiosità"), ma per chi lo usa dandogli un credito ed una caratteristica di scientificità che non può assolutamente avere!
I PUNTEGGI ASSEGNABILI
Vogliamo sprofondare oltre quei limiti? Volete sapere quali sono i punteggi assegnabili?
"Rigore non concesso ma ritenuto tale dai tifosi"? Siccome il 30% dei rigori DEL 2001/2002 (maro', fanno una statistica sul paleolitico del calcio moderno!!!) è stato sbagliato, si dà 0,7 di goal virtuale!
Pronti a rischiare la demenza?
AZIONE DA GOAL ANNULLATA... se i tifosi stabiliscono che l'azione da goal era valida, allora... preparatevi:
1) Se la palla entra prima che venga fermato il gioco, vale 1 goal virtuale
2) Se la palla non è ancora entrata, vale 0,70
Quindi, se hai la sfiga di un arbitro che fischia troppo presto o una palla che rotola troppo lentamente rischi comunque di perdere 1 - 0,7. Un alito di vento in più e pareggi. Roba che neanche il più accanito dei sostenitori degli oroscopi!
Qua ci vorrebbe un diluvio di insulti a questo becerume. E non mi riferisco allo "studio" in sé, quanto più all'assoluta cieca fiducia che gli danno certe trasmissioni, certe cartestracce, certi bloggacci, certi siti istituzionali che dovrebbero quantomeno conoscere la realtà delle cose di cui parlano e scrivono, piuttosto che far passare per "verità" qualcosa che si bassa su dati falsati da un dannatissimo tele-onlinevoto!
Per capire meglio questo sistema possiamo affidarci alle parole contenute nel PDF:
"IL SISTEMA ARBITRALE DEL CALCIO, COSI’ COM’E’, NON FUNZIONA. CALCIOPOLI HA MASCHERATO QUESTA VERITA’"
Abbiamo capito tutto. Amen.
ALBERTO DI VITA
PS: parole del presidente Lupi:
"Appare evidente dalla quantità e dalla importanza degli errori, che gli arbitri non dirigono le partite dell'Inter con la dovuta serenità ed imparzialità, compromettendo gravemente la regolarità del campionato"
Avevamo capito già, grazie.
redbaron
25-03-2009, 20:29
E' morto Giovanni Parisi R.I.P.
E' morto Giovanni Parisi R.I.P.
R.I.P.
Sempre i migliori se ne vanno... E sempre quegli altri fanno i maggiori danni... Ma non voglio lanciare un'invettiva contro i camion, rispetto il lutto.
Felice che esista questo topic.. :D
Forza Inter a tutti! :)
ronaldovieri
25-03-2009, 20:34
ma il pugile???:(
ronaldovieri
25-03-2009, 20:39
azzo letto la gazza
solo 42 anni :cry:
oxygen vx1
25-03-2009, 20:40
Ciao ciao ManSini
Ciao ciao Jimmy
Onestone del caxxo:O
oxygen vx1
25-03-2009, 20:40
azzo letto la gazza
Pacco:O
oxygen vx1
25-03-2009, 20:41
Sì.
Chupa:O
oxygen vx1
25-03-2009, 20:41
Ciao Barò:O
oxygen vx1
25-03-2009, 20:42
Arrigo non appartiene agli omologati ed ai prostituti intellettuali ... :read:
:ave:
Vecchio:O
Chupa:O
Hai capito a cosa ci stiamo riferendo? Mi spiace, ma non è una cosa su cui fare "chupa"... Sui lutti non transigo riguardo a scherzi o goliardia, non ci riesco.
oxygen vx1
25-03-2009, 21:02
Hai capito a cosa ci stiamo riferendo? Mi spiace, ma non è una cosa su cui fare "chupa"... Sui lutti non transigo riguardo a scherzi o goliardia, non ci riesco.
Ma che c'entra scusa? Era una specie di buongiorno...Andrò d'ignore la prossima volta...
Ma che c'entra scusa? Era una specie di buongiorno...Andrò d'ignore la prossima volta...
Mi dispiace, ti sei addirittura offeso, non volevo certamente offenderti. Mica me la sono presa per il "chupa" in se stesso, ho detto solo che non riuscivo e non ci stavo a collegare scherzosamente il "chupa" a quel mio post, più serio. Poi sono anche stanco e rincretinito, passo le giornate da un luogo all'altro, prima scuola, poi le guide, poi quell'altra rogna ancora (se ora è così, quando lavorerò, allora mi sparo...), e non sono in formissima, può capitare che creo facilmente malintesi. Mi spiace, ripeto che non era mia intenzione offenderti.
oxygen vx1
25-03-2009, 21:14
Mi dispiace, ti sei addirittura offeso, non volevo certamente offenderti. Mica me la sono presa per il "chupa" in se stesso, ho detto solo che non riuscivo e non ci stavo a collegare scherzosamente il "chupa" a quel mio post, più serio. Poi sono anche stanco e rincretinito, passo le giornate da un luogo all'altro, prima scuola, poi le guide, poi quell'altra rogna ancora (se ora è così, quando lavorerò, allora mi sparo...), e non sono in formissima, può capitare che creo facilmente malintesi. Mi spiace, ripeto che non era mia intenzione offenderti.
Ma non importa ...il fatto è che non ho neppure letto i post:fagiano:...mi scuso con i sensibili...
oxygen vx1
25-03-2009, 21:23
Da Madrid un segnale per il mercato
Lo lancia l'esterno olandese del Real Van der Vaart, che afferma di sentirsi emarginato da Ramos.
25.03.2009 09.11 di Christian Liotta articolo letto 448 volte
Fonte: Telegraaf
Un "consiglio per gli acquisti" che l'Inter potrebbe accettare al volo. E' quello proveniente da Madrid, nello specifico dal Real, e deriva dall'insofferenza manifestata dal trequartista olandese Rafael Van der Vaart, relegato ai margini della rossa dal tecnico delle merengues Juande Ramos.
Il nazionale olandese si è sfogato sulle pagine del Telegraaf: "Sono la vittima del cambio di allenatore da Schuster a Juande Ramos, che non crede in me. Mi sento in forma e mi alleno bene, ma purtroppo non gioco. Per fortuna in nazionale le cose vanno molto meglio, qui sento la fiducia del tecnico". Parole che suonano come l'espressione della voglia di andar via da Madrid, con l'Inter che potrebbe approfittarne. Van der Vaart potrebbe infatti rappresentare una valida alternativa a Diego, se non addirittura un complemento in quanto abile anche sulla fascia destra. Con una cifra intorno ai 20 milioni l'affare sarebbe possibile.
:rolleyes: 20 mln per una riserva del Real che neppure vale...
Sto nome spunta perchè Ibra se ne va?
Ma non importa ...il fatto è che non gli ho neppure letti i post:fagiano:...mi scuso con i sensibili...
:muro: :muro: :muro: :muro:
Scusa la reazione ma è un errore che si sta diffondendo a macchia d'olio e non tollero
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
azzo letto la gazza
:( :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Scusa la reazione ma è un errore che si sta diffondendo a macchia d'olio e non tollero
già stanno imparando tutti l'ascolano ... :doh:
oxygen vx1
25-03-2009, 21:32
Mourinho: «Svolta giovane e 3 anni di tempo, altrimenti 4 assi»
Il portoghese: «Potrei restare ancora cinque anni».
Mourinho, ci spiega questa benedetta filosofia di cui state parlando con Moratti? «Premesso che tutti noi siamo concentrati su questo campionato, l'Inter ha bisogno di migliorare innanzitutto a livello di condizioni di lavoro. A cominciare dalla Pinetina, dove devono cambiare non solo i campi d'allenamento ma anche le strutture, per permettere ai giocatori di rendere al meglio».
Ristrutturare il centro di Appiano non crediamo le basterebbe. «La squadra ha bisogno di un maggiore margine di miglioramento. Quando hai due giovani come Balotelli e Santon con enormi possibilità di crescita non devi accontentarti, bensì puntare ad avere 4/5 giovani così l'anno prossimo. Un club che si progetta nel futuro e non solo nel presente deve vedere le cose in un modo diverso».
In Italia è un discorso che attecchisce poco in generale. «Dobbiamo avere più giovani di prospettiva. E anche se questo significasse perdere potenziale per vincere nell'immediato, credo sia un rischio che non dobbiamo avere paura di correre. Stiamo lavorando per noi, per il nostro futuro. Io non voglio proteggere me stesso, vincere domani e poi lasciare al mio successore un gruppo senza prospettive».
Per fare questo le bastano altri due anni? «Due o tre. Tre o quattro. Si parla di Mourinho che forse se ne va dall'Inter, ma perché nessuno scrive che Mourinho può restare qui altri quattro o cinque anni? E lo stesso discorso vale per Ibrahimovic».
Moratti le è sembrato convinto di questa filosofia della gallina domani piuttosto che l'uovo oggi? «In questo momento sta interpretando quello che gli ho detto. Sta analizzando il mio pensiero e la mia volontà».
E se le dicesse che vuole la Champions subito e che punterà su 3/4 ultratrentenni di valore? «Con altri quattro ultratrentenni non ci sto, ma con 4 top player accetto la sfida. E' una strada diversa, che mi piace lo stesso».
Anche se comportasse una rosa ampia come quella attuale? «No. Di certo non voglio più lavorare con 29 giocatori. Quindi bisognerà anche vendere. Il gruppo perfetto è quello in cui nessuno si sente escluso. E' una strada da percorrere con coraggio».
Fonte: Gazzetta dello Sport
C'era scritto anche che Mu ha organizzato tutta la ristrutturazione del ritiro del Chelsea e che il progetto per il rinnovamento della pinetina è pronto dal 2007 ma non è stato mai attuato...
In pratica Mu sa fare anche l'architetto:fagiano:
Anconetano
L'anconetano, vorrai dire :O
no è proprio ascolano ... :O
Io di ascolano voglio le olive, non la lingua :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Teliqalipukt
25-03-2009, 21:39
Te la posso dire una cosa?
E' da tante che ci penso. Ci ho a lungo riflettuto. Non so se sia giusto farlo, ma sento che è assolutamente necessario. :(
chupa
Te la posso dire una cosa?
E' da tante che ci penso. Ci ho a lungo riflettuto. Non so se sia giusto farlo, ma sento che è assolutamente necessario. :(
chupa
Teliqalipukt
25-03-2009, 21:44
:asd: :asd: :Prrr: :Prrr:
oxygen vx1
25-03-2009, 21:44
Questo scontro non avrà mai un vincitore...
Questo scontro non avrà mai un vincitore...
ci piace per quello ... :sofico:
avesse avuto un vincitore sarebbe finito da un pezzo :O
Teliqalipukt
25-03-2009, 21:50
ci piace per quello ... :sofico:
avesse avuto un vincitore sarebbe finito da un pezzo :O
:O :O :O :O
oxygen vx1
25-03-2009, 21:51
:eek: :mbe:
:mbe: Ci piace per quello...:mbe:
:O :O :O :O
:O :O :ciapet: :ciapet: :asd: :asd:
:eek: :mbe:
:mbe: Ci piace per quello...:mbe:
certo, proprio per quello :asd: :asd:
oxygen vx1
25-03-2009, 21:54
Segnalato a Gialexa:O
Segnalato a Gialexa:O
siamo la coppia più bella del mondoooooo ...
e ci dispiace per gli altriiiiiiiii ...
che sono tristiii ...
:ubriachi:
oxygen vx1
25-03-2009, 21:57
che sono tristiii ...
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
:fiufiu: :flower: :huh: :yeah: :asd:
Teliqalipukt
25-03-2009, 22:03
:O :O :ciapet: :ciapet: :asd: :asd:
:doh: :stordita: :doh: :O :O :O :D :D
che sono tristiii ...
oxygen vx1
25-03-2009, 22:04
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080229032156AAAjVNV
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080229032156AAAjVNV
:doh: :asd:
Nerocielo
25-03-2009, 22:10
Sapete solo chupare, sooooooolo chupaaaaaaaaaare sapete solo chupare :O
ronaldovieri
25-03-2009, 22:11
oxygen vx1
25-03-2009, 22:14
Calcio, Udinese; Quagliarella: Vogliamo riaprire campionato
25 marzo 2009 alle 18:48 — Fonte: repubblica.it voti — 0 commenti
Fabio Quagliarella, attaccante dell’Udinese, dal ritiro azzurro di Coverciano, parla della prossima sfida di campionato contro l’Inter.
“Faremo di tutto per fermare l’Inter, è una gara importante per noi, ci teniamo a fare bene e anche, perchè no, a riaprire il campionato, a renderlo più bello e interessante — sorride l’attaccante — Se giocheremo come sappiamo ci riusciremo”. Bloccare la capolista significherebbe anche fare un favore alla Juve che da tempo lo sta seguendo: “Fa piacere che grandi club ti abbiano messo gli occhi addosso, vuol dire che ho fatto bene. A chi non piacerebbe giocare nella Juve, una delle squadre più prestigiose? Oltretutto — aggiunge Quagliarella che vanta un passato granata — sono stato sei anni a Torino quindi conosco bene quella città”. Infine interviene sulle polemiche circa la decisione di far disputare Reggina-Udinese il giorno di Pasqua per gli impegni europei dei friulani: “Non mi infastidisce giocare quel giorno e voglio ringraziare la Lega e la Reggina per la disponibilità data”. (25/03/2009) (Spr)
come annusano l'aria giuventina diventano subito str... impatici!!! :O :O :sofico:
Lontano, tu e le chiappe nude! A quest'ora ho strani sospetti :ops: :D
oxygen vx1
25-03-2009, 22:14
sappiamo anche rosicare e circolare
oxygen vx1
25-03-2009, 22:19
sappiamo anche rosicare e circolare
http://3.bp.blogspot.com/_mU-lN4JfHQg/RvpKs_a_8BI/AAAAAAAAADA/tt2MBxoeb7Q/s320/radici-liquiriz.jpg
Sempre con il legno... Orsù, espandete i vostri orizzonti, ora si può rosicare dove e quando si vuole :O
http://www.ciuffogatto.it/ita/prodotti/prodotti_up/prrod02.jpg
Comodi, pratici... L'ideale per le rosicate di emergenza, o per rosicare mentre si circola :O
ronaldovieri
25-03-2009, 23:16
jokervero
25-03-2009, 23:37
Porca troia è morto Parisi.
R.I.P.
Brenta987
25-03-2009, 23:46
Porca troia è morto Parisi.
R.I.P.
Incidente stradale...:(
Nerocielo
26-03-2009, 00:42
No Giovanni :cry: :cry: :cry:
redbaron
26-03-2009, 07:17
Buongiorno :O
ALBIZZIE
26-03-2009, 07:34
B
U
O
N
G
I
O
R
N
O
ALBIZZIE
26-03-2009, 07:40
DE VITA NERAZZURRA: MILAN PENALIZZATO DAGLI ARBITRI. LO DICE(VA) L'OSSERVATORIO
Mercoledì, 25 Marzo 09, 06:17 P. · Commenti (101)
INTERESSANTISSIMO.
ma ne avevamo parlato con Meth neanche un mese fa.http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Brenta987
26-03-2009, 08:05
Buongiorno...:D
energy84
26-03-2009, 08:05
buongiorno :)
ronaldovieri
26-03-2009, 08:33
INTERESSANTISSIMO.
ma ne avevamo parlato con Meth neanche un mese fa.http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ronaldovieri
26-03-2009, 08:36
http://img18.imageshack.us/img18/8739/92030.jpg
ronaldovieri
26-03-2009, 08:46
Adriano ci ricasca: festino fino alle 5 del mattino
L'imperatore avrebbe invitato amici e calciatori della nazionale nella sua nuova casa, tra modelle, musica e alcool
26.03.2009 09.32 di Fabio Costantino
Fonte: Extra
Altri guai per Adriano: come se non bastassero le serate in discoteca e le feste a Porto Cervo sullo yacht, l'imperatore sarebbe stato protagonista di un altro fatto a dir poco discutibile, lunedì scorso, a Barra de Tijuca, Rio de Janeiro. Non appena sbarcato, il giocatore avrebbe convocato gli amici nella sua nuova casa, dove dalle 17 alle 5 del mattino dopo si sarebbe dato alla pazza gioia tra musica a tutto volume, alcool e donne. Tra i presenti anche alcuni calciatori, tra cui Robinho, e le modelle Fabiana Andrade e Veronica Araujo, oltre al travestito Patricia Araujo, visto uscire alle 4 del mattino.
La festa sarebbe però un'abitudine dei giocatori che militano in Europa ogni volta che rientrano per le convocazioni della Selecao. Una tradizione che però stona con il fatto che tutti i giocatori della nazionale dovevano presentarsi al raduno il giorno successivo per gli allenamenti. A parziale discolpa di Adriano, va sottolineato che non si sarebbe comunque potuto allenare perché infortunato. Il giocatore ha infatti rimediato prima della sfida contro la Reggina una distorsione alla caviglia che gli ha impedito di scendere in campo domenica prossima. Questo episodio non depone di certo a favore dell'imperatore, che dopo un periodo di calma apparente ha ricominciato a cedere ai richiami dei vizi. Prima della sua partenza per il Brasile, Marco Branca si era raccomandato con Gilmar Rinaldi affinché Adriano si comportasse bene ed evitasse gli eccessi. Evidentemente l'agente, lunedì scorso, aveva altro da fare...
lo seguono pure in brasile :nono:
ronaldovieri
26-03-2009, 08:51
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
pauraaaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
energy84
26-03-2009, 09:22
http://www.youtube.com/watch?v=a6oDJpcRvN8
quando ci nasci puoi anche pesare 15/20 kg in piu ma la classe non te la toglie nessuno ;)
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg[/IMG]
pauraaaaaaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.youblob.org/wp-content/uploads/2008/09/paura-eh.jpg
CI STIAMO CACANDO SOTTO (cit. Busto Garolfo Cops)
Teliqalipukt
26-03-2009, 09:59
Non passa giorno che qua non venga postata la prima pagina di tuttosport. Vi dovete arrendere all'evidenza: sono bravi, ottengono il risultato voluto. E dovete ammetterlo: ne siete succubi.
Brenta987
26-03-2009, 10:03
Non passa giorno che qua non venga postata la prima pagina di tuttosport. Vi dovete arrendere all'evidenza: sono bravi, ottengono il risultato voluto. E dovete ammetterlo: ne siete succubi.
E rosichiamo e circoliamo...:fagiano:
io sono immune, il mio giudizio nei loro confronti non è cambiato
e nemmeno i gusti in fatto di birra
http://www.ibabuzz.com/bottomsup/wp-content/uploads/2007/07/guinness-draft1.jpg
ALBIZZIE
26-03-2009, 10:14
c'è Raiola che sta facendo il giro di tutte le radio. ieri su una adesso su un'altra... :rolleyes:
Ignorante Informatico
26-03-2009, 10:32
..sono bravi, ottengono il risultato voluto..
No, suscitano ilarità - come ogni testata di parte - per le notizie redatte sempre in modo molto consono ad un Bar dello Sport, non certo ad un quotidiano sportivo.
Insomma, meglio informarsi attraverso altri canali.
Nerocielo
26-03-2009, 10:59
Cosa?
Nerocielo
26-03-2009, 11:49
Complimenti a quell'insieme di carta straccia, mi sembra giusto mettere in primo piano sbruffon e le sue dichiarazioni invece di mettere un titolone dedicato a Giovanni Parisi.
Complimenti veramente. Qualcuno ha il numero della sede?
ronaldovieri
26-03-2009, 11:51
http://www.youtube.com/watch?v=a6oDJpcRvN8
quando ci nasci puoi anche pesare 15/20 kg in piu ma la classe non te la toglie nessuno ;)
questo s'è distrutto 3 volte il ginocchio
ed da ammirare per essere tornato a giocare
ronaldovieri
26-03-2009, 11:54
Complimenti a quell'insieme di carta straccia, mi sembra giusto mettere in primo piano sbruffon e le sue dichiarazioni invece di mettere un titolone dedicato a Giovanni Parisi.
Complimenti veramente. Qualcuno ha il numero della sede?
be anche le altre testate sportive gli hanno dedicato solo un trafiletto sbagliando
Nerocielo
26-03-2009, 11:59
Veramente la posta quasi sempre RV, io direi di bannarlo :O
ronaldovieri
26-03-2009, 12:02
Veramente la posta quasi sempre RV, io direi di bannarlo :O
a me la mattina piace svegliarmi e farmi una risata:O
Nerocielo
26-03-2009, 12:06
a me la mattina piace svegliarmi e farmi una pugnetta :O
ronaldovieri
26-03-2009, 12:08
MOURINHO, ENNESIMA STOCCATA SUI RINNOVI
Giovedì, 26 Marzo 09, 11:23 M. · Commenti (101)
"Secondo me un nuovo contratto non è per pagare quello che un giocatore ha fatto, ma viene firmato perchè c'è la certezza che può fare ancora tanto per il futuro. Noi sappiamo quello che può fare Cambiasso, è nel migliore momento della sua carriera e l'Inter ha fatto benissimo a offrirgli un contratto per averlo in un momento così. Cambiasso è uno dei giocatori più veloci che abbia mai avuto. E quando dico più veloce dico dove serve di più..." JOSE' MOURINHO
Sono passate un po sotto silenzio (nei commenti le ha sottolineate rentboy81 )le parole di Josè Mourinho a margine della conferenza stampa sul rinnovo di contratto di Esteban Cambiasso fino al 2014.
Conoscendo il suo pensiero, nonchè le sottili e intelligenti provocazioni,non è difficile metterle in relazione ad altre situazioni in sospeso in casa nerazzurra: Julio Cruz e Luis Figo. Hernan Crespo è invece completamente fuori dai giochi.
Special One ha fatto chiaramente capire, con le parole e con i fatti, di non gradire il prolungamento per gli ultratrentenni solo per motivi di riconoscenza. Filosofia che ad esempio Milan e Juventus hanno sempre perseguito per toccare il meno possibile il gruppo vincente e avviare un lento e graduale rinnovamento, inserendo ogni anno uno o due nuovi che potessero imparare le regole dello spogliatoio e sostituire senza traumi i senatori.
Filosofia che Massimo Moratti e Marco Branca hanno negli ultimi anni fatto loro: il presidente ci ha messo anni per trovare la quadratura del cerchio e probabilmente avrebbe desiderato un ricambio più graduale per mantenere un livello di competitività sempre elevato e la stessa compattezza di gruppo, segreto di molte vittorie. Non ultima l'ultimo scudetto manciniano.
La famosa storia dello spogliatoio spaccato e diviso in clan, colonna sonora di ogni Inter perdente, è ormai un ricordo lontano e alla Pinetina si respira una atmosfera serena ormai da un bel po. Ci sono le facce scure di chi gioca poco o addirittura mai, ma calciatori e uomini come Burdisso, Crespo, Cruz, 3 a caso, non solo non hanno mai fatto polemiche ma hanno sempre remato dalla stessa parte. Dando l'esempio ai giovani come Rivas e Jimenez e cercando di fare lo stesso con Balotelli.
Un nuovo ciclo basato sui giovani oppure sui famosi 4 assi chiesti da Mou e soprattutto la poderosa campagna cessioni più volte ribadita a mezzo stampa mettono a repentaglio questo equilibrio, anche se tecnicamente e tatticamente sembra l'unico modo per chiudere i conti con il passato e cercare di avvicinarci ai nuovi standard di gioco e anagrafici dominanti in Europa.
Se Special One non si fosse impuntato, Cruz avrebbe già in tasca il rinnovo fino al 2010 e Figo potrebbe decidere con calma il suo futuro, avendo sempre un contratto sicuro in nerazzurro per poter ritentare l'assalto alla Champions League.
Entrambi invece hanno dovuto incassare il diktat mourinhiano e iniziare a guardarsi attorno se vorranno continuare la loro avventura professionale. I loro procuratori fanno circolare voci secondo le quali si deciderà tutto a fine stagione, lasciando spazio a qualsiasi interpretazione.
In realtà rivederli a luglio negli States sarebbe un segnale di discontinuità con il progetto del portoghese e del buon senso tecnico e gestionale. I due pesano complessivamente per oltre 7 milioni netti sul monte ingaggi.
Per la riconoscenza, appurata la volontà di Mou, bastano gli applausi del pubblico di San Siro e una medaglia no?
SIMONE NICOLETTI
ronaldovieri
26-03-2009, 12:09
no per quello ci pensa la elisabetta :oink:
certo che avete ragione ma come cazzo li mandano in onda i servizi su studiocazzate?
4:3 16:9 16:10 1242032:123412£%!
Nerocielo
26-03-2009, 12:10
Piuttosto, prendete esempio da Cobolli e Figli, lui che va a lavoro senza autista :O La guida LUUUUUUUUUI la macchina :O echecazzo!
Giuve pigliatutto: Cassano, Hamsik, Diego, Silva :asd: tutti loro, rassegnamoci :O
Nerocielo
26-03-2009, 12:11
no per quello ci pensa la elisabetta :oink:
certo che avete ragione ma come cazzo li mandano in onda i servizi su studiocazzate?
4:3 16:9 16:10 1242032:123412£%!
Ma non si capisce, è variabile a seconda del servizio ma sopratutto nel servizio stesso a volte è in 16:9 a volte in 4:3 a volte in 15:8 :asd: :doh:
Nerocielo
26-03-2009, 12:14
Wowow! che figata!
Quaglierella: spero di fare uno scherzo all'Inter e rendere più interessante questo campionato
Buffon: io ci credo allo scudetto, lo scontro diretto sarà decisivo. Inter di qua, Mou di là.....
:sbonk: anche in nazionale, pensano solo a noi :sbonk:
Superiori :cool:
Nerocielo
26-03-2009, 12:19
E' la terza-quarta volta che vedo l'intervista a Gennarino :asd:
Che poi quando fa il pacato, dice anche cosa giuste. Alla domanda di Pellegatti:"Fa arrabbiare non vincere, ma sopratutto il fatto che vinca l'Inter?" (n.b. il complesso di inferiorità comune ai gobbi :asd:) Gennarino ha risposto:"Eh vabbè, cosa dovevano dire loro durante il ventennio di Berlusca? Sono cicli, ere, dobbiamo preoccuparsi solo di noi stessi, quel che fa l'Inter non ci importa. Bla bla bla"
Ognuno pensi ai fatti propri :O
Cobollo:"Del Piero ha ancora da vincere questo scudetto, se ce la fa, la Champions dell'anno prossimo, andare ai Mondiali. Insomma, c'è tanta strada"
Nerocielo
26-03-2009, 12:28
Cobollo:"Del Piero ha ancora da vincere questo scudetto, se ce la fa, la Champions dell'anno prossimo, andare ai Mondiali. Insomma, c'è tanta strada"
E il pallone d'oro? :wtf:
Cosa?
CI STIAMO CACANDO SOTTO
Nerocielo
26-03-2009, 12:38
CI STIAMO CACANDO SOTTO
COOOOOOOOOSA?
ronaldovieri
26-03-2009, 12:42
COOOOOOOOOSA?
ci stiamo cagando sotto:mad:
Nerocielo
26-03-2009, 12:46
Paura la puntata di oggi dei CDZ :ave: :ave:
ronaldovieri
26-03-2009, 12:46
Figo e Cruz, ipotesi di rinnovo
26.03.2009 10.19 di Fabio Costantino articolo letto 349 volte
Fonte: La Stampa
Anche se Mourinho ha chiesto a Moratti un'Inter più giovane, su cui poter lavorare per crescere nei prossimi 3-4 anni, in società sembrano aver recepito il messaggio fino a un certo punto. Due dei giocatori in scadenza di contratto, decisamente avanti con l'età, sarebbero infatti prossimi al rinnovo per un'altra stagione. Si tratta di Luis Figo e Julio Cruz, che Moratti non vuole lasciar partire. Il presidente sarebbe infatti intenzionato a proporre a entrambi il rinnovo del contratto, scontentando così il suo allenatore.
Figo, 36 anni, non ha ancora detto se continuerà a giocare il prossimo anno. Se non lo farà in nerazzurro, potrebbe ascoltare le sirene provenienti dagli sceicchi per misurarsi con un campionato arabo e concludere la carriera ricoperto di petroldollari. Moratti però tiene molto al portoghese e vuole chiedergli di concludere la carriera a Milano, per poi diventare uomo immagine dell'Inter. Anche Cruz, 34 anni, è indiziato di addio, ma in società stanno cercando una soluzione per trattenerlo un altro anno, se è vero che il Milan si è dimostrato interessato ai suoi servigi. Probabile che entro maggio le parti si incontrino per trovare una soluzione.
se fanno una cosa del genere mi faranno incazzare:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
26-03-2009, 12:47
Anche Zanetti in missione per Aguero
Il capitano dell'Inter cerca di convincere il compagno di nazionale a trasferirsi a Milano, dopo che la società ha già stabilito i primi contatti
26.03.2009 10.38 di Fabio Costantino articolo letto 385 volte
Adesso che il caso Ibrahimovic si sta lentamente sgonfiando, l'Inter sta lavorando per trovargli il compagno di reparto per la prossima stagione. La richiesta di Mourinho è un top player non ultratrentenne, oppure un giovane con buone prospettive di crescita. L'identikit che sintetizza le due opzioni è rappresentato da Sergio Aguero, 20enne stella argentina dell'Atletico Madrid, la cui clausola di rescissione si aggira però sui 60 milioni di euro, cifra elevatissima anche per le tasche di Moratti.
Ieri è emersa la notizia di un contatto telefonico tra via Durini e l'agente dell'attaccante, genero di Diego Armando Maradona (che gli consiglia spesso e volentieri di trasferirsi a Milano per il bene della sua carriera), un primo importante passo verso una trattativa che si presenta molto complicata, anche perché il presidente dell'Atletico, Cerezo, non ne vuol sapere di lasciar partire il suo gioiello. I rappresentanti di Img, società che cura gli interessi di Aguero, ieri erano a Torino e, probabilmente, si è creata l'occasione ideale per stabilire le intenzioni dell'Inter. El Kun, impegnato in nazionale, non ha mai detto apertamente di voler lasciare l'Atletico, anzi, ma i 3,5 milioni di euro che Moratti potrebbe offrirgli per ognuno dei prossimi 5 anni lo tentano.
Lo stesso Zanetti, nel ritiro della nazionale, continua a pressarlo per convincerlo a raggiungerlo all'Inter. Il capitano nerazzurro non perde l'occasione di raccontare al giovane compagno di nazionale cosa rappresenta l'Inter, come ci si troverebbe bene e quante opportunità avrebbe di crescere in un campionato competitivo come quello italiano e giocando insieme a tanti altri campioni.
daje capitano:cool:
Nerocielo
26-03-2009, 12:48
:help:
ronaldovieri
26-03-2009, 12:48
Raiola: "Maxwell via per colpa di Mourinho"
26.03.2009 13.03 di Domenico Fabbricini articolo letto 84 volte
Fonte: Centro Suono Sport
Mino Raiola, oramai onnipresente a livello mediatico, è tornato a parlare, stavolta a Centro Suono Sport. Argomento, Maxwell: "L'esplosione di Santon non c'entra - ha detto - il problema è Mourinho. Il tecnico lo ha escluso a malo modo e il ragazzo non vuole continuare con questo tecnico. Per questo Maxwell non aspetterà la fine del contratto e andrà via prima, purtroppo la situazione è stata gestita male. Italia o estero è uguale per noi. Roma? Non mi risulta"
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :rolleyes:
o Moratti si tromba la svedin oppure non c'è altra spiegazione:help:
ronaldovieri
26-03-2009, 12:54
o Moratti si tromba la svedin oppure non c'è altra spiegazione:help:
spero in mou :sperem:
altrimenti radere al suolo via durini:mad:
ALBIZZIE
26-03-2009, 13:02
Raiola: "Maxwell via per colpa di Mourinho"
26.03.2009 13.03 di Domenico Fabbricini articolo letto 84 volte
Fonte: Centro Suono Sport
Mino Raiola, oramai onnipresente a livello mediatico, è tornato a parlare, stavolta a Centro Suono Sport. Argomento, Maxwell: "L'esplosione di Santon non c'entra - ha detto - il problema è Mourinho. Il tecnico lo ha escluso a malo modo e il ragazzo non vuole continuare con questo tecnico. Per questo Maxwell non aspetterà la fine del contratto e andrà via prima, purtroppo la situazione è stata gestita male. Italia o estero è uguale per noi. Roma? Non mi risulta"
ha detto pure che ibra rimane al 1000x1000 senza nulla chiedere in più. strano che questo non lo riportino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.