View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Teliqalipukt
11-11-2008, 09:50
dici? beh per i giocatori svincolati non paghi il cartellino, cosa che ha implicazioni anche a livello di bilancio ed in quegli anni ne avevamo di falle da tappare. Tutti gli errori commessi in precedenza sono stati scaricati sulla gestione Mancini, ecco perchè abbiamo coperto i ruoli principali con operazioni volte al risparmio estremo.
quando mai s'è vista una grande squadra che ha il regista titolare in prestito, i terzini titolari e di riserva scelti fra gli svincolati, le ali a parametro 0 ?
fa comodo non ricordare certe cose dando la colpa a Mancini
errori strategici :nono:
Non paghi il cartellino perchè in quel momento non è di nessuno, tuttavia ingaggiando il giocatore acquisisci la titolarità delle sue prestazioni sportive e quindi ne detieni il cartellino tanto è vero che poi lo puoi vendere.
I terzini svincolati, il regista in prestito. Come fai ad essere sicuro che non li abbia voluti mancini (cit.)?
Che poi Veron vorresti dire che non l'ha voluto Mancini? Forse dimentichi che Veron ce lo stavamo addirittura per riprendere? :asd:
E se Cambiasso l'aveva voluto Mancini, com'è che ci vollero alcuni mesi prima di vederlo giocare titolare, in coppia con Veron?
E mi piace sempre di più il ragionamento: i colpacci merito di mancini, i terzini svincolati e i registi colpa di Branca. Mah... Prudenzialmente direi che la verità sta nel mezzo.
Io stimo mancini, lo reputo un grande allenatore, lo rivorrei all'inter anche domani, ma farne un santino no, visto che di errori ne ha collezionati un bel po'.
Teliqalipukt
11-11-2008, 09:56
Ah, buongiorno :D
stavo verificando ciò che ha scritto il corriere (l'anno scorso Ibra giocava meno e segnava di più)
in effetti Ibra ha giocato più di tutti, JC compreso :eek:
ha già accumulato oltre 1500 minuti, poi ci sono le partite con la nazionale.
Teliqalipukt
11-11-2008, 09:58
Le polemiche con Mourinho fanno bene alla Rai
Viva le polemiche. Quella con Mourinho ha consentito ad Enrico Varriale, conduttore di Stadio Sprint (domenica pomeriggio, Rai Due) di fare quasi due milioni di spettatori. Esattamente 1.946.000 con il 13,56% di share. Ascolti record poi per Novantesimo Minuto poco dopo le 18 (sempre Rai Due). 3 milioni 476.000 spettatori, con il 19,85% di share. E in seconda serata, la Domenica Sportiva, condotta da Massimo De Luca, ha ottenuto il 12,72% di share (1 milioni e 597.000 spettatori). Il rivale della Ds, Controcampo, ha fatto 12,56% sul pubblico attivo, con 1.001.000 spettatori. Dati, comunque, che superano quelli dello scorso anno: il calcio in tv regge.
Mica scherzavo quando ieri dicevo che lo stipendo a Mou dovrebbe pagarglielo la Lega.
Sta facendo pubblicità a tanti monachi di tibete :O
Non paghi il cartellino perchè in quel momento non è di nessuno, tuttavia ingaggiando il giocatore acquisisci la titolarità delle sue prestazioni sportive e quindi ne detieni il cartellino tanto è vero che poi lo puoi vendere.
ce ne hai messo un pò ma alla fine ci sei arrivato....la prossima volta cerca meglio e lascia perdere il de mauro ;)
I terzini svincolati, il regista in prestito. Come fai ad essere sicuro che non li abbia voluti mancini (cit.)?
perchè solo chi è in malafede può pensare che un allenatore punti sui giocatori svincolati quando ha un budget a disposizione.
e tu sei in malafede.
Che poi Veron vorresti dire che non l'ha voluto Mancini? Forse dimentichi che Veron ce lo stavamo addirittura per riprendere? :asd:
quindi il mercato al risparmio è colpa di Mancini mentre moratti era disposto a spendere qualunque cifra.
in effetti il ragionamento fila, perchè prendere Gerrard quando puoi avere Veron?
estendendolo ad altre realtà, perchè prendere Daniel Alves quando puoi avere Zambrotta?
perchè prendere Clichy quando puoi avere Riise?
venghino siore e siori, sempre più ridicolo
E se Cambiasso l'aveva voluto Mancini, com'è che ci vollero alcuni mesi prima di vederlo giocare titolare, in coppia con Veron?
per lo stesso motivo che ha spinto Mancini ad escludere Cesar(il suo pupillo :O ) dalla lista CL la scorsa stagione.
evidentemente hai capito ben poco di quello che è successo in questi anni :boh:
E mi piace sempre di più il ragionamento: i colpacci merito di mancini, i terzini svincolati e i registi colpa di Branca. Mah... Prudenzialmente direi che la verità sta nel mezzo.
prudenzialmente non dovresti saltare a conclusioni partendo dalle tue pippe mentali, attieniti a quello che leggi.
Io stimo mancini, lo reputo un grande allenatore, lo rivorrei all'inter anche domani, ma farne un santino no, visto che di errori ne ha collezionati un bel po'.
sei un'ipocrita :)
anzichè ripetere che stimi mancini e bla bla bla :rolleyes: parlami dei suoi "errori strategici" visto che ne ha commessi un bel pò.
Teliqalipukt
11-11-2008, 10:28
ce ne hai messo un pò ma alla fine ci sei arrivato....la prossima volta cerca meglio e lascia perdere il de mauro ;)
perchè solo chi è in malafede può pensare che un allenatore punti sui giocatori svincolati quando ha un budget a disposizione.
e tu sei in malafede.
quindi il mercato al risparmio è colpa di Mancini mentre moratti era disposto a spendere qualunque cifra.
in effetti il ragionamento fila, perchè prendere Gerrard quando puoi avere Veron?
estendendolo ad altre realtà, perchè prendere Daniel Alves quando puoi avere Zambrotta?
perchè prendere Clichy quando puoi avere Riise?
venghino siore e siori, sempre più ridicolo
per lo stesso motivo che ha spinto Mancini ad escludere Cesar(il suo pupillo :O ) dalla lista CL la scorsa stagione.
evidentemente hai capito ben poco di quello che è successo in questi anni :boh:
prudenzialmente non dovresti saltare a conclusioni partendo dalle tue pippe mentali, attieniti a quello che leggi.
sei un'ipocrita :)
anzichè ripetere che stimi mancini e bla bla bla :rolleyes: parlami dei suoi "errori strategici" visto che ne ha commessi un bel pò.
Meth, ti facevo polemico, intelligente e astuto. Discutere con te mi piace pure, per i motivi di cui sopra. Se però mi fai il bambino che mi dà dell'ipocrita e poi fa lo smile, ti ci vuole il ciucciotto. Preferisco mi si mandi a fanculo per direttissima, l'avrei accettato, il parlare in faccia è fatto per gli amici.
E' bello è bello è bello 'o bambino :bimbo:
La ninna nanna però non te la canto. Stupitisciti da solo.
Nerocielo
11-11-2008, 10:42
Meth, ti facevo polemico, intelligente e astuto. Discutere con te mi piace pure, per i motivi di cui sopra. Se però mi fai il bambino che mi dà dell'ipocrita e poi fa lo smile, ti ci vuole il ciucciotto. Preferisco mi si mandi a fanculo per direttissima, l'avrei accettato, il parlare in faccia è fatto per gli amici.
Fanzù :O
Amico :vicini:
Meth, ti facevo polemico, intelligente e astuto. Discutere con te mi piace pure, per i motivi di cui sopra.
Se però mi fai il bambino che mi dà dell'ipocrita e poi fa lo smile, ti ci vuole il ciucciotto. Preferisco mi si mandi a fanculo per direttissima, l'avrei accettato, il parlare in faccia è fatto per gli amici.
ho il grave difetto di adattarmi all'interlocutore e di fronte ho un'ipocrita che non ha il coraggio di parlare direttamente, gira intorno alle cose ma non arriva al punto perchè non ha argomentazioni :boh:
ma non dovevi dimostrare, googlando, le tue affermazioni?
e successivamente non dovevi riportare gli errori strategici?
tutto fumo e niente arrosto, continua così :ave:
devi solo imparare che il giochetto non funziona con tutti
Io dico solo che l'anno scorso nella parte finale della stagione molti volevano LAPIDARE Mancini. Basta collegarsi all'Inter Club 2007/2008 e farsi due risate.
A me il Mancio piace e piaceva. Ma abbiamo fatto tante partite di merda nella seconda parte della stagione, decisamente peggiori di quelle con Reggina, Udinese, Fiorentina di quest'anno per capirci.
Napoli-Inter
Lazio-Inter (imbarazzante)
Inter-Juventus (preso il goal in fuorigioco siamo cmq saltati)
Milan-Inter (non pervenuti nel primo tempo)
Inter-Siena (da vincere 6-0 abbiamo pareggiato)
Inter-Cagliari (grazie a Dio non hanno segnato per primi loro...)
Torino-Inter (goal di Cruz e poi il nulla totale)
L'unica partita giocata da Inter è stata con la Fiorentina in casa, per il resto un'apnea totale.
E non dimentichiamo che una fetta dello spogliatoio non stava più con Mancini!
Due nomi su tutti: Ibrahimovic, J.Zanetti
Io dico solo che l'anno scorso nella parte finale della stagione molti volevano LAPIDARE Mancini. Basta collegarsi all'Inter Club 2007/2008 e farsi due risate.
che gli ultimi 3/4 mesi siano stati molto difficili è risaputo, ne abbiamo già parlato e non è il caso di discuterne di nuovo.
qui però si arriva a stravolgere la realtà, si da la colpa al mister per i mercati al risparmio, si fanno affermazioni senza poi dimostrarle, il tutto con l'incrollabile convizione di essere equilibrati ed obiettivi.
d'altronde anche il razzista è convinto di non esserlo.
Teliqalipukt
11-11-2008, 11:12
ho il grave difetto di adattarmi all'interlocutore e di fronte ho un'ipocrita che non ha il coraggio di parlare direttamente, gira intorno alle cose ma non arriva al punto perchè non ha argomentazioni :boh:
Le dichiarazioni di Branca come le ho trovate io, le puoi trovare anche tu.
Non continuo la discussione per il pm che hai ricevuto anche tu. Ma mi prude la tastiera, sapessi quanto mi prude :O
ALBIZZIE
11-11-2008, 11:12
ad onor del vero, ricorderei che la storia interista di mancini finisce dopo inter-liverpool.
le partite successive non fanno testo (purtroppo).
Teliqalipukt
11-11-2008, 11:14
ad onor del vero, ricorderei che la storia interista di mancini finisce dopo inter-liverpool.
le partite successive non fanno testo (purtroppo).
Dichiarazione, quella, frutto di un suo errore. Ha servito a moratti sul piatto d'argento il pretesto buono per esonerarlo :fagiano:
ALBIZZIE
11-11-2008, 11:19
Dichiarazione, quella, frutto di un suo errore. Ha servito a moratti sul piatto d'argento il pretesto buono per esonerarlo :fagiano:
certo. però da quel momento l'inter non è stata più la stessa. quindi inutile ricordare i pessimi risultati. stavamo perdendo uno scudetto già vinto.
che sia colpa di mancini o che sia stato spinto, non si saprà mai con certezza.
Teliqalipukt
11-11-2008, 11:22
certo. però da quel momento l'inter non è stata più la stessa. quindi inutile ricordare i pessimi risultati. stavamo perdendo uno scudetto già vinto.
che sia colpa di mancini o che sia stato spinto, non si saprà mai con certezza.
Io non credo che fosse successo qualcosa di irreparabile. Se Mancini non avesse fatto quella dichiarazione, chissà magari Moratti non aveva il coraggio di licenziarlo come già gli era mancato nei due anni precedenti... ma non lo potremmo mai sapere.
ALBIZZIE
11-11-2008, 11:24
vabbe' passiamo ad altro.
ma... a Milano gira nessuna voce sulla bella partita di beneficenza del milan in terra d'albania? :mbe:
ALBIZZIE
11-11-2008, 11:27
Io non credo che fosse successo qualcosa di irreparabile. Se Mancini non avesse fatto quella dichiarazione, chissà magari Moratti non aveva il coraggio di licenziarlo come già gli era mancato nei due anni precedenti... ma non lo potremmo mai sapere.
infatti ho detto che non sapremo mai se mancio è stato indotto dall'atmosfera che percepiva intorno a lui.
certo è che facendo così ha prestato il fianco a qualsiasi provvedimento del presidente. al limite se avesse avuto lo spogliatoio con lui, avrebbe avuto qualche chance in più, ma così si bruciò. ed insieme a lui, tutto quello che di buono aveva fatto fino ad allora.
Le dichiarazioni di Branca come le ho trovate io, le puoi trovare anche tu.
Non continuo la discussione per il pm che hai ricevuto anche tu. Ma mi prude la tastiera, sapessi quanto mi prude :O
il pm che hai ricevuto ci vieta giustamente di polemizzare, non di dimostrare affermazioni fatte diverse pagine fa.
se ad un utente "gli prude" la discussione sarà il primo a voler dimostrare le proprie affermazioni con i fatti e sarà il primo a voler spiegare cosa lo porta ad avere una determinata opinione.
tu hai avuto diversi post a disposizione e non l'hai fatto, neanche in quest'ultimo (spero) post, quindi le tue "pruderie" non sono certo causate dalla voglia di confrontarsi come si dovrebbe fare su un forum.
ronaldovieri
11-11-2008, 11:34
buon:O
Teliqalipukt
11-11-2008, 11:39
il pm che hai ricevuto ci vieta giustamente di polemizzare, non di dimostrare affermazioni fatte diverse pagine fa.
se ad un utente "gli prude" la discussione sarà il primo a voler dimostrare le proprie affermazioni con i fatti e sarà il primo a voler spiegare cosa lo porta ad avere una determinata opinione.
tu hai avuto diversi post a disposizione e non l'hai fatto, neanche in quest'ultimo (spero) post, quindi le tue "pruderie" non sono certo causate dalla voglia di confrontarsi come si dovrebbe fare su un forum.
Ti faccio il riassunto:
ho detto di ricordare che branca e soci avevano fatto i colpacci cambiasso, jc, maxwell, ecc. Ti ho detto che se non mi credi potevi googlare.
Non perdo la giornata su google e inter.it a cercare le dichiarazioni. Fallo tu, ti ho già detto.
Mi sembra che nei passati post ci siamo a lungo confrontati. Se però tu vuoi le prove ti dico di cercartele da solo perchè non ho voglia nè tempo. Se mi porti le prove del contrario, meglio ancora, ti darò ragione.
Sei tu che hai pisciato fuori dal vaso parlando di ipocrisia, teorie sulla fenomenologia dell'obiettività e altre cose senza alcuna importanza.
Il problema è uno solo: le prove. Cercale tu, che io non ho voglia.
Teliqalipukt
11-11-2008, 11:44
Meth ti do una traccia, così ti invoglio la ricerca.
Febbraio 2004. 5 mesi prima che mancini firmasse. In conferenza stampa chiedono a zac di cambiasso
http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=20513&stringa=cambiasso
A ritroso, fai la ricerca per cambiasso, dacourt, maxwell, juluo cesar, gli altri parametri zero.
Buon lavoro.
verolenny
11-11-2008, 11:47
ho detto basta, altrimenti poi mi innervosisco.
ronaldovieri
11-11-2008, 12:00
dai su buonini :D
Teliqalipukt
11-11-2008, 12:01
ho detto basta, altrimenti poi mi innervosisco.
:cry:
E' tutta colpa di Rv. In realtà è lui che mi dice in pvt cosa scrivere! Banna lui!
Nerocielo
11-11-2008, 12:03
dai su, guardiamo tutti insieme Studio Stronz :D
ronaldovieri
11-11-2008, 12:06
Branca: "Mourinho non è duro, è chiaro"
Lunedì, 10 Novembre 2008 17:08:17
MILANO - (Adnkronos) L'Inter ha sempre lo stesso carattere e la stessa grinta, il campionato però è cambiato. Marco Branca, direttore dell'area tecnica del club nerazzurro, analizza il torneo ''scoppiettante, difficile e bello''. I campioni d'Italia, che ieri hanno scavalcato i cugini del Milan, sono in vetta, ma alle spalle c'è un gruppo di sette formazioni. ''Il sorpasso sul Milan fa piacere ai nostri tifosi, ma sono solo schermaglie all'inizio di un campionato scoppiettante, difficile e bello. Ci sono 8 squadre in 4 punti, e' un torneo avvincente e estremamente equilibrato, ma questa non e' una situazione limitata all'Italia. Anche all'estero ci sono partite molto tirate e le grandi squadre perdono punti'', dice Branca intervenendo a 'La politica nel pallone' su GR Parlamento.
''Ci sono squadre che hanno alzato notevolmente il loro livello, questo spiega la classifica piu' corta rispetto agli anni scorsi. Si andra' avanti cosi' fino alle vacanze di Natale, poi a gennaio si ripartira' dopo un periodo di riposo'', dice il dirigente. Non e' il caso di paragonare il lavoro dell'attuale allenatore, Jose' Mourinho, a quello di Roberto Mancini, tecnico nerazzurro fino alla fine della scorsa stagione. ''Stiamo cercando di costruire un tipo di gioco diverso, ma il carattere e' sempre lo stesso'', dice Branca. ''Sono cresciute altri club - ribadisce - e questo spiega la classifica corta''.
''Mourinho non e' duro, e' chiaro. Parla nello stesso modo con stampa e giocatori''. Marco Branca fotografa cosi' il comportamento di Jose' Mourinho, da 5 mesi sulla panchina nerazzurra. Il tecnico portoghese si e' messo in evidenza per il polso fermo con cui gestisce i rapporti con la squadra e per l'atteggiamento con cui si confronta con i mezzi di comunicazione. In particolare, secondo Branca le polemiche degli ultimi giorni relative ai paragoni con il rendimento dell'Inter di Roberto Mancini ''rientrano nella normale dialettica''. Piu' articolato il discorso relativo alle situazioni di diversi giocatori. Da diversi match, Adriano non viene inserito tra i convocati. ''Il tecnico e' stato chiaro: se c'e' un comportamento che non e' codificato all'interno del gruppo, tutti sanno che vanno incontro a conseguenze'', dice Branca sempre a 'La politica nel pallone'. ''Se dopo una disattenzione ci si riallinea, non ci sono problemi. Adriano sara' presto convocato, come ha detto Mourinho''. In attacco, ha giocato poco sinora Hernan Crespo. L'argentino, dice Branca, ''ha mostrato la sua professionalita' quando e' stato chiamato in causa. Siamo felici per il comportamento del professionista e per l'impatto del giocatore sulla squadra''. Ieri, al termine del match vinto in extremis contro l'Udinese, Mourinho ha definito insoddisfacente la prestazione di Ricardo Quaresma. ''Il giocatore -dice Branca- e' arrivato qui dopo una preparazione non esemplare, non ha avuto la possibilita' di unirsi subito ai nuovi compagni. Quindi paga questo ritardo nella costruzione dei rapporti. Ora si sta lavorando per garantire un inserimento veloce e efficace, se poi c'e' qualche cosa che non funziona e' giusto agire come fa il tecnico. Sul valore del calciatore non c'e' alcun dubbio''. L'ex esterno del Porto, precisa Branca, ''non e' costato 30 milioni come si dice. Quaresma e' costato 18 milioni, piu' il cartellino di Pele'. A questo vanno aggiunti alcuni bonus''. Capitolo Mario Balotelli: a chi ipotizza malumori e tensioni, Branca risponde in pochi secondi. ''Il problema non esiste'', taglia corto. ''Il nostro mercato -conclude- e' chiuso fino alla prossima finestra estiva. E questo comprende anche Adriano''.
e questo deve essere chiaro a tutti non perche si parla di inter bisogna sparare numeri alla cazzo di cane
energy84
11-11-2008, 12:07
Esultanza con manette
Bufera su David Norris
Il centrocampista dell'Ipswich, club di seconda divisione, travolto dalle polemiche dopo aver dedicato un gol all'ex compagno Luke McCormick, in carcere per aver ucciso due fratellini mentre guidava sotto gli effetti dell'alcol. I genitori chiedono due turni di stop e un incontro faccia a faccia
LONDRA (Gb), 11 novembre 2008 - Un insulto alla memoria di Arron e Ben. Così viene definito il gesto di David Norris, il centrocampista dell’Ipswich a segno sabato scorso contro il Blackpool in seconda divisione e beccato a festeggiare la rete con le mani serrate, ad indicare delle manette: un chiaro riferimento all’amico, nonché ex compagno di squadra, Luke McCormick, in cella per aver ucciso due fratellini mentre guidava ubriaco.
OTTOMILA TESTIMONI - Una sceneggiata, inscenata davanti a 8mila attoniti tifosi e immortalata sulla prima pagina del Daily Mirror, che ha letteralmente sconvolto Phil e Amanda Peak, ancora distrutti dal dolore per la doppia perdita. Da qui, la reazione immediata del club che, dopo aver ricevuto centinaia di messaggi di protesta, ha imposto a Norris di scusarsi con i genitori dei due ragazzini tramite lettera e gli ha comminato una multa di 24.000 sterline (poco meno di 30.000 euro), pari a due settimane di paga. Per la verità, il centrocampista si era immediatamente difeso dalla bordata di critiche che gli erano piovute addosso dicendo che il gesto non aveva nulla a che fare con le manette, mentre oggi ha spiegato che si è trattato "di un piccolo messaggio privato all’amico Luke McCormick", rifiutandosi però di fornire ulteriori spiegazioni.
FACCIA A FACCIA - Ma alla famiglia Peak questo non è bastato e, dopo aver chiesto alla Football Association di squalificare Norris per un paio di gare, ha invitato il giocatore ad un incontro faccia-a-faccia. "Sarebbe un gesto sicuramente migliore di una lettera di scuse", ha puntualizzato dalle colonne del "Mirror" papà Phil, mentre mamma Amanda ha sottolineato come sia per lei difficilissimo convivere con la tragedia e non odiare McCormick per quanto ha fatto. "I giocatori dovrebbero essere dei modelli, ma di fronte al comportamento di Norris, quale esempio potremo mai dare ai nostri ragazzi? Chiedo solo un po’ di rispetto per me, per la mia famiglia e per i miei figli. Non dico che Norris vada squalificato per sempre, ma per un paio di partite, quello sì".
TRAGEDIA - La tragedia di Arron e Ben risale al giugno dell’anno scorso. La famiglia Peak era a bordo della propria auto (una Toyota Previa) e stava andando a Silverstone per assistere ad una corsa, quando venne centrata dalla Range Rover di McCormick, reduce proprio dal matrimonio di Norris e decisamente ubriaco (il suo tasso alcolico era due volte il limite consentito). Nell’impatto, i due ragazzini ebbero la peggio, mentre il padre rimase gravemente ferito. Durante il processo del mese scorso, il giocatore è stato condannato a 7 anni e 4 mesi di reclusione per guida pericolosa e in stato di ebbrezza. Ma quello di Norris non è il solo gesto da censura visto negli ultimi tempi in Premier League: all’inizio dell’anno, infatti, una scena simile ebbe come protagonista la star dell’Everton Tim Cahill, che scelse le mani legate per mandare un messaggio di sostegno al fratello in galera.
Simona Marchetti
numbhead
11-11-2008, 12:09
"se c'è burdisso..." http://www.clipartof.com/images/emoticons/xsmall2/1994_snorting_cocaine.gif
energy84
11-11-2008, 12:10
Branca: "Mourinho non è duro, è chiaro"
Lunedì, 10 Novembre 2008 17:08:17
.....
e questo deve essere chiaro a tutti non perche si parla di inter bisogna sparare numeri alla cazzo di cane
*
Nerocielo
11-11-2008, 12:11
"se c'è burdisso..." http://www.clipartof.com/images/emoticons/xsmall2/1994_snorting_cocaine.gif
è restato fisso veramente :sbonk:
energy84
11-11-2008, 12:14
Messi vince col "pescado"
Ramos crolla con la Borsa
La stampa spagnola rivela che la strepitosa forma del fuoriclasse argentino è legata anche al pesce che ha cambiato le sue abitudini a tavola. Difficoltà e nervosismo per il laterale del Real Madrid: avrebbe perso qualcosa come 3 milioni di euro nel crack della Lehman Brothers
MADRID, 11 novembre 2008 - La dieta di Leo Messi, il tracollo finanziario di Sergio Ramos. Due storie che ci arrivano dai quotidiani spagnoli di oggi e che possono in qualche modo spiegare i due momenti che stanno vivendo l’attaccante argentino e il difensore spagnolo: forma strepitosa per il primo, difficoltà e nervosismo per il secondo.
ALIMENTAZIONE CONTROLLATA - “Il pesce è stata una scoperta”: con questo titolo virgolettato (la rivelazione è di Messi) Sport racconta il cambio di abitudini alimentari del 21enne argentino. Come gli adolescenti che dopo anni di rifiuti e lotte al coltello con le proprie madri finalmente scoprono sapori e benefici delle verdure, la Pulce di Rosario sembra aver sostituito la pizza con frutta e vegetali. La dichiarazione sul pesce Messi l’ha fatta al tedesco Kicker, e in Catalogna ne approfittano per ricordare che Rijkaard aveva più volte ripetuto che Leo per rendere al meglio, ed evitare i suoi frequenti infortuni muscolari, aveva bisogno di curarsi al massimo non solo in allenamento ma anche nella vita quotidiana. Ora sembra sia stato posto un limite alla frequenza degli "asados", che hanno fatto posto al pesce. Diminuite anche le ore di riposo e soprattutto le ore davanti alla tv (in senso lato, comprendendo anche le lunghe sedute di Playstation: con il joystick Leo è addirittura più dotato che sul campo, ed è tutto dire…). Ora l’argentino si riposa il giusto e i risultati sono eccezionali: in 13 partite tra Liga e Champions ha segnato 10 gol e fornito 14 assist. Nelle 9 partite di Liga ha tirato 41 volte in porta e in 22 occasioni è entrato in area palla al piede. Numeri mostruosi, aiutati dalla scoperta del "pescado", il pesce.
RAMOS CRACK - Passiamo ad altri numeri mostruosi, in senso negativo. Secondo quanto racconta oggi Marca potrebbe esserci un’associazione diretta tra il crollo della Lehman Brothers e il crollo della forma di uno dei migliori terzini destri del mondo, Sergio Ramos. Il laterale del Real Madrid avrebbe perso qualcosa come 3 milioni di euro nel crack della banca americana attraverso un investimento per lui gestito dalla compagnia Garrigues. Le difficoltà del mercato finanziario sembrano aver toccato anche il capitano Raul ma non si sa fino a che punto. Secondo l’ipotesi avanzata da Marca il crack economico potrebbe avere il suo peso tanto nel nervosismo di Ramos, espulso sabato per la settima volta in 3 anni, alla sua età è il giocatore che ha visto più rossi nella storia della Liga, quanto nell’ansia da rinnovo che ha colpito il giocatore. Il quotidiano madrileno ricorda che Ramos ha comprato la villa di Ronaldo, un investimento da 4 milioni di euro, e un terreno importante per dimensioni e valore. Esborsi economici che gli generano grande tensione.
Filippo Maria Ricci
ma povero Sergio ha comprato una villa da 4 milioni di euro e adesso e' tanto tanto triste... :cry:
Nerocielo
11-11-2008, 12:15
Messi vince col "pescado"
Ramos crolla con la Borsa
La stampa spagnola rivela che la strepitosa forma del fuoriclasse argentino è legata anche al pesce che ha cambiato le sue abitudini a tavola. Difficoltà e nervosismo per il laterale del Real Madrid: avrebbe perso qualcosa come 3 milioni di euro nel crack della Lehman Brothers
MADRID, 11 novembre 2008 - La dieta di Leo Messi, il tracollo finanziario di Sergio Ramos. Due storie che ci arrivano dai quotidiani spagnoli di oggi e che possono in qualche modo spiegare i due momenti che stanno vivendo l’attaccante argentino e il difensore spagnolo: forma strepitosa per il primo, difficoltà e nervosismo per il secondo.
ALIMENTAZIONE CONTROLLATA - “Il pesce è stata una scoperta”: con questo titolo virgolettato (la rivelazione è di Messi) Sport racconta il cambio di abitudini alimentari del 21enne argentino. Come gli adolescenti che dopo anni di rifiuti e lotte al coltello con le proprie madri finalmente scoprono sapori e benefici delle verdure, la Pulce di Rosario sembra aver sostituito la pizza con frutta e vegetali. La dichiarazione sul pesce Messi l’ha fatta al tedesco Kicker, e in Catalogna ne approfittano per ricordare che Rijkaard aveva più volte ripetuto che Leo per rendere al meglio, ed evitare i suoi frequenti infortuni muscolari, aveva bisogno di curarsi al massimo non solo in allenamento ma anche nella vita quotidiana. Ora sembra sia stato posto un limite alla frequenza degli "asados", che hanno fatto posto al pesce. Diminuite anche le ore di riposo e soprattutto le ore davanti alla tv (in senso lato, comprendendo anche le lunghe sedute di Playstation: con il joystick Leo è addirittura più dotato che sul campo, ed è tutto dire…). Ora l’argentino si riposa il giusto e i risultati sono eccezionali: in 13 partite tra Liga e Champions ha segnato 10 gol e fornito 14 assist. Nelle 9 partite di Liga ha tirato 41 volte in porta e in 22 occasioni è entrato in area palla al piede. Numeri mostruosi, aiutati dalla scoperta del "pescado", il pesce.
RAMOS CRACK - Passiamo ad altri numeri mostruosi, in senso negativo. Secondo quanto racconta oggi Marca potrebbe esserci un’associazione diretta tra il crollo della Lehman Brothers e il crollo della forma di uno dei migliori terzini destri del mondo, Sergio Ramos. Il laterale del Real Madrid avrebbe perso qualcosa come 3 milioni di euro nel crack della banca americana attraverso un investimento per lui gestito dalla compagnia Garrigues. Le difficoltà del mercato finanziario sembrano aver toccato anche il capitano Raul ma non si sa fino a che punto. Secondo l’ipotesi avanzata da Marca il crack economico potrebbe avere il suo peso tanto nel nervosismo di Ramos, espulso sabato per la settima volta in 3 anni, alla sua età è il giocatore che ha visto più rossi nella storia della Liga, quanto nell’ansia da rinnovo che ha colpito il giocatore. Il quotidiano madrileno ricorda che Ramos ha comprato la villa di Ronaldo, un investimento da 4 milioni di euro, e un terreno importante per dimensioni e valore. Esborsi economici che gli generano grande tensione.
Filippo Maria Ricci
ma povero Sergio ha comprato una villa da 4 milioni di euro e adesso e' tanto tanto triste... :cry::nonsifa:
è teso, non triste :asd: :sbonk: :rolleyes: :muro:
energy84
11-11-2008, 12:16
:nonsifa:
è teso, non triste :asd: :sbonk: :rolleyes: :muro:
:sbonk:
anche se :rolleyes:
markus_81
11-11-2008, 12:18
Esultanza con manette
Bufera su David Norris
Durante il processo del mese scorso, il giocatore è stato condannato a 7 anni e 4 mesi di reclusione per guida pericolosa e in stato di ebbrezza.
fosse stato in italia sarebbe stato di nuovo a giocare :read:
numbhead
11-11-2008, 12:27
http://it.youtube.com/watch?v=PaiTITsCE0M&feature=related
0:44 :read:
Nerocielo
11-11-2008, 12:29
http://it.youtube.com/watch?v=PaiTITsCE0M&feature=related
0:44 :read:
:D :D
VAI MOU FANCULIZZALI TUTTI http://www.consolelab.net/images/smilies/rock.gif
scusa Meth ma perchè sarebbe un ipocrita ? no perchè qui si fa presto poi a fare 2+2 = 3 !!! :rolleyes: Anche io stimo Macini e non posso che ringraziarlo per quello che ha fatto e dato all'Inter ! ma negare gli errori è ipocrita :read: e anche i migliori ne fanno ... Mancini ad esempio, toppò clamorosamente il dopo Liverpool ( le due partite imho furono pesantemente condizionate dalle decisioni arbitrali : in entrambe solo con ingiuste inferiorità numeriche prendemmo i gol) quelle dichiarazioni misero in difficoltà ulteriore una squadra che cominciava a pagare i troppi infortuni ...
Mi sembri un pò troppo aggressivo con chi da fiducia a Mourinho ... come sai non esistono solo il bianco ed il nero PER FORTUNA !!!:p
energy84
11-11-2008, 12:53
http://it.youtube.com/watch?v=BCn-8MB-v5U&feature=related
che BRIVIDI che mi son venuti vedendo questo video...
sara' mai lo stadio dell'inter cosi' o resterà solo un'utopia ??
numbhead
11-11-2008, 13:00
1000 volte meglio questo...
http://it.youtube.com/watch?v=XaLvXjeqAuE&feature=related
una curva all'olimpico fa 30000 voci... mica 5000 spicce dell'anfield...
energy84
11-11-2008, 13:18
1000 volte meglio questo...
http://it.youtube.com/watch?v=XaLvXjeqAuE&feature=related
una curva all'olimpico fa 30000 voci... mica 5000 spicce dell'anfield...
non vedo che c'azzecca l'olimpico anche se Grazie Roma non smettero mai di cantarla :D :D :D
numbhead
11-11-2008, 13:22
che tutti enfatizzano la kop ma non fa ne più ne meno di tante altre tifoserie NEL MONDO...
zanardi84
11-11-2008, 13:27
Che storia è mai quella di Cruz?
GIU' LA MANI DA PONCHARELLO!!! E' il modo di trattarlo dopo che per 3 volte ha salvato la faccia di squadra e allenatore?
Vlenny se mi devi sospendere fallo ma non posso accettare che si scrivano certe cose in pubblico stravolgendo le regole base delle discussioni civili.
Il problema è uno solo: le prove. Cercale tu, che io non ho voglia.
Non perdo la giornata su google e inter.it a cercare le dichiarazioni. Fallo tu, ti ho già detto.
Ti ho detto che se non mi credi potevi googlare.
scrivo da anni in questo thread ed ho sempre dimostrato le mie affermazioni, se non al primo lo facevo al secondo post, nessuno può dire il contrario.
l'ho sempre fatto e continuerò a farlo perchè i forum esistono proprio per scambiarsi informazioni, non per dire agli altri di cercarsele da soli.
è anche una forma di rispetto vero l'interlocutore, gli altri non devono essere obbligati a credermi sulla parola, anche se in tanti anni e dopo centinaia di link credo di aver acquistato una certa credibilità (io).
non vuoi motivare le tue opinioni ? bene
non hai tempo e voglia per dimostrare i fatti? benissimo
ho solo perso tempo, pazienza, non succederà più.
l'importante è che nessuno prenda il tuo pessimo esempio, se tutti se ne uscissero con "Cercale tu le prove, che io non ho voglia." diventerebbero inutili tutte le discussioni ed i confronti seri.
Teliqalipukt
11-11-2008, 13:37
Vlenny se mi devi sospendere fallo ma non posso accettare che si scrivano certe cose in pubblico stravolgendo le regole base delle discussioni civili.
scrivo da anni in questo thread ed ho sempre dimostrato le mie affermazioni, se non al primo lo facevo al secondo post, nessuno può dire il contrario.
l'ho sempre fatto e continuerò a farlo perchè i forum esistono proprio per scambiarsi informazioni, non per dire agli altri di cercarsele da soli.
è anche una forma di rispetto vero l'interlocutore, gli altri non devono essere obbligati a credermi sulla parola, anche se in tanti anni e dopo centinaia di link credo di aver acquistato una certa credibilità (io).
non vuoi motivare le tue opinioni ? bene
non hai tempo e voglia per dimostrare i fatti? benissimo
ho solo perso tempo, pazienza, non succederà più.
l'importante è che nessuno prenda il tuo pessimo esempio, se tutti se ne uscissero con "Cercale tu le prove, che io non ho voglia." diventerebbero inutili tutte le discussioni ed i confronti seri.
Non ho capito. Io dico A, tu dici B. Nessuno dei due ha sottomano una prova che sia vero A o B. Come ti permetti tu, allora, di dire che il mio A sia sbagliato?
Perchè mai se siamo in disaccordo, devo essere io a dimostrare di aver ragione, e non tu?
Spiegami.
P.s: su Cambiasso ti ho portato il link. Almeno uno, io, l'ho prodotto.
ronaldovieri
11-11-2008, 13:38
terremotttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo
ronaldovieri
11-11-2008, 13:40
ma lo capite che vi sospendono se continuate???
ma a che pro serve continuare??
energy84
11-11-2008, 13:44
ma lo capite che vi sospendono se continuate???
ma a che pro serve continuare??
ho provato a deviare il discorso ma niente :stordita:
ALBIZZIE
11-11-2008, 13:46
allora gonfiamo di botte il predsietne, che siamo tutti d'accordo almeno.
energy84
11-11-2008, 13:46
Reginaldo-Canalis, è addio
"E' stata lei a lasciarmi"
E' finita la love story fra l'ex velina e il brasiliano del Parma, che spiega: "Per lei ho sbagliato. Mi prendo le mie responsabilità. E so che non potrò riconquistarla"
MILANO, 11 novembre 2008 - "È stata Elisabetta a lasciarmi. Non ho alcun problema a dirlo. Io ho sbagliato. Mi prendo le mie responsabilità. E so che non potrò riconquistarla". Per la prima volta il calciatore Reginaldo Ferriera Da Silva, attaccante del Parma, parla della fine della sua storia d'amore con Elisabetta Canalis in un'intervista esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani.
LA STORIA - "Ci siamo conosciuti al compleanno di Bernardo Corradi, a Milano. Siamo stati insieme sei mesi. Per lei avevo anche cambiato casa. Prima vivevo in centro a Parma ma la vita con i fotografi alle calcagna era impossibile. Una volta ci hanno inseguito per 120 chilometri sull'Autosole. Così ho preso una villa in periferia", racconta Reginaldo. "Andava tutto bene. La maggior parte del tempo la trascorrevamo a casa mia. Io ero felice. I tifosi un po' meno. In Italia non ti perdonano di esser fidanzato con un personaggio famoso".
gasport
ronaldovieri
11-11-2008, 13:49
allora gonfiamo di botte il predsietne, che siamo tutti d'accordo almeno.
io gonfierei quel coglione che sta rullando la strada
mi trema tutta la casa possa ardere lui e il trattore insieme
ALBIZZIE
11-11-2008, 13:50
E' finita la love story fra l'ex velina e il brasiliano del Parma, che spiega: "Per lei ho sbagliato. Mi prendo le mie responsabilità. E so che non potrò riconquistarla"
MILANO, 11 novembre 2008 - "È stata Elisabetta a lasciarmi. Non ho alcun problema a dirlo. Io ho sbagliato. Mi prendo le mie responsabilità. E so che non potrò riconquistarla". Per la prima volta il calciatore Reginaldo Ferriera Da Silva, attaccante del Parma, parla della fine della sua storia d'amore con Elisabetta Canalis in un'intervista esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani.
LA STORIA - "Ci siamo conosciuti al compleanno di Bernardo Corradi, a Milano. Siamo stati insieme sei mesi. Per lei avevo anche cambiato casa. Prima vivevo in centro a Parma ma la vita con i fotografi alle calcagna era impossibile. Una volta ci hanno inseguito per 120 chilometri sull'Autosole. Così ho preso una villa in periferia", racconta Reginaldo. "Andava tutto bene. La maggior parte del tempo la trascorrevamo a casa mia. Io ero felice. I tifosi un po' meno. In Italia non ti perdonano di esser fidanzato con un personaggio famoso".
gasport
a casa tutto il giorno? e non si rompevano le scatole? e che facevano tutto il tempo? :nono:
ronaldovieri
11-11-2008, 13:51
gasport
l'ha lasciato per stare con me:oink:
ALBIZZIE
11-11-2008, 13:51
io gonfierei quel coglione che sta rullando la strada
mi trema tutta la casa possa ardere lui e il trattore insieme
sicuro che non hai lasciato la nasona accesa? :mbe:
ronaldovieri
11-11-2008, 13:55
sicuro che non hai lasciato la nasona accesa? :mbe:
spiritoso la nasone è un usignolo :O
Che storia è mai quella di Cruz?
GIU' LA MANI DA PONCHARELLO!!! E' il modo di trattarlo dopo che per 3 volte ha salvato la faccia di squadra e allenatore?
per me non è giusto rinnovare un contratto solo per riconoscnza, anche se vedendo cruz in questo periodo mi sento di dire che potrebbe giocare ancora un altro anno con noi, non è bollito come crespo.
cmq, l'allenatore ha tutto il diritto di non considerarlo per il futuro...
non ha il diritto di prenderlo per il culo adesso, ma questo è un altro discorso.
L'ex esterno del Porto, precisa Branca, ''non e' costato 30 milioni come si dice. Quaresma e' costato 18 milioni, piu' il cartellino di Pele'. A questo vanno aggiunti alcuni bonus''
questo lo sappiamo tutti, il problema è che quei 6 mln di bonus sono legati al raggiungimento degli obiettivi....dobbiamo sperare in una stagione di merda?
quindi, a voler ragionare per difetto, i contanti cacciati oscillano fra i 21 ed i 24.
poi c'è pele valutato 6 mln...
che dire, speriamo che il porto nel giro di 2 anni non lo rivenda dai 10 in su, sai che risate :muro:
ALBIZZIE
11-11-2008, 14:34
per l'angolo della vita in diretta:
Canalis: «Sì, i neri sono più sexy»
La showgirl parla della fine della storia con Reginaldo: «Ma non sopporto le battute a sfondo sessuale, sono cose razziste»
cioè?
se uno dice che ce l'hanno grosso (cosa vera e confermata dal qualcuno qui dentro) è razzista.
lei invece può dire tranquillamente che i neri sono sexy.
vabbe' dipende pure una come è stata abituata.
ALBIZZIE
11-11-2008, 14:39
altro titolo ad effetto id calciominchiata.com che non c'entra nulla con quanto detto nell'articolo:
Lecce Beretta 'Inter, giochi male'
15:17 del 11 novembre
Mario Beretta, allenatore del Lecce, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Una squadra che subisce pochi goal riesce più semplicemente a raggiungere gli obiettivi prefissati, ed è la storia che lo insegna. Il Lecce di Zeman faceva tanti goal, è vero, ma ne subiva altrettanti. Noi forse segnamo di meno, ma subiamo anche poco. Inter in crisi? No, non userei questo termine. Ci sta nel calcio che alle volte si trova difficoltà a trovare la via del goal. Bisogna considerare che l’allenatore è nuovo e non si può pretendere di trovare i giusti equilibri in appena tre mesi di lavoro, specialmente quando si cambia modo di giocare. E comunque Mourinho è primo in classifica, nonostante si dica che la sua Inter stia giocando male. Figuriamoci cosa accadrà quando giocherà meglio. Esposito? E’ un ragazzo che ha grandi numeri, sta giocando bene e si disimpegna egregiamente sugli esterni. Lippi lo segue? Esposito è un ragazzo umile e può ambire a qualcosa di importante nel calcio”.
numbhead
11-11-2008, 14:43
dichiarassi cose interessanti per i giornalisti starei ogni giorno a quererarli... sai quanti soldi... :D
Teliqalipukt
11-11-2008, 14:52
dichiarassi cose interessanti per i giornalisti starei ogni giorno a quererarli... sai quanti soldi... :D
Sai quanti soldi daresti agli avvocati? :asd: E perderesti quasi sempre.
numbhead
11-11-2008, 14:52
le spese processuali sono a carico del condannato :O
Teliqalipukt
11-11-2008, 14:55
le spese processuali sono a carico del condannato :O
Appunto. Dovresti pagare le spesse processuali, il tuo avvocato, più dare un rimborso per spese legali tutte le volte che perdi :p
redbaron
11-11-2008, 15:23
per l'angolo della vita in diretta:
Canalis: «Sì, i neri sono più sexy»
La showgirl parla della fine della storia con Reginaldo: «Ma non sopporto le battute a sfondo sessuale, sono cose razziste»
cioè?
se uno dice che ce l'hanno grosso (cosa vera e confermata dal qualcuno qui dentro) è razzista.
lei invece può dire tranquillamente che i neri sono sexy.
vabbe' dipende pure una come è stata abituata.
Ti ricordi quando si emoziono' perche' viera all'ingresso in campo si ravanava alla grande ?
Che momenti..... :O
ALBIZZIE
11-11-2008, 15:24
ad ogni modo sempre su calciominchiata si trovano articoli più interessanti, soprattutto i commenti finali:
Moggi passo e chiudo: crollo di un simbolo del calcio italiano
11:34 del 11 novembre
"Quello del calcio e' un mondo in cui non voglio tornare... mi limitero' ad osservarlo dall'esterno, come giornalista critico". E' lo sfogo che Luciano Moggi ha fatto oggi al processo per le vicende della 'Gea World' che lo vede imputato, insieme con il figlio Alessandro e Enrico Zavaglia, Davide Lippi, Francesco Ceravolo e Pasquale Gallo di associazione per delinquere....
Queste righe che un'agenzia, l'adn-kronos, ha battuto ieri rappresentano la fine ufficiale di un'epoca durata anche troppo. L'epoca di Luciano Moggi e di un mondo che lo ha servito, blandito, coccolato per quarant'anni e oltre.
Il calcio e Moggi, Moggi e il calcio erano fatti l'uno per l'altro; nessuno come lui è parso il prodotto più spontaneo e funzionale al sistema dal dopoguerra a oggi.
Fa effetto quindi sentirgli dire che non tornerà più. Grazie tanto, dirà qualcuno: non ha voluto farsi giudicare perciò non potrebbe rientrare comunque. Eppure fa effetto lo stesso, è come una piccola grande crepa nel muro di un calcio antico ma attuale: E' come quando Craxi partì per l'esilio, come tangentopoli all'inizio, come appunto la fine del muro di Berlino o se vogliamo addirittura l'elezione di un afroamericano alla Casa Bianca. Ti viene da pensare che da domani niente potrà più essere come prima e un soffio di speranza ti accarezza il cuore.
Ma è un soffio, un minuto dopo sei già a pensare che nulla cambierà neanche stavolta.
Ciao Luciano non ci mancherai, scrivi pure ma racconta qualche verità di quelle con la V maiuscola.
Guantalabiro
La minoranza di Sconcerti
Fra calcio e basket si possono vedere così tante partite che seguire le trasmissioni di commento è quasi un delitto. Ma per strane congiunzioni siamo riusciti a seguire in diretta due show di Mourinho su tre: quello su Sky con Sconcerti e quello Rai con Varriale, mentre ci siamo persi quello di Mediaset Premium in cui in pratica l'allenatore dell'Inter ha spiegato ad Arrigo Sacchi di non avere giocatori adatti al raggiungimento del suo ideale di gioco. La cosa che ci ha colpito non è stata ovviamente il confronto con Mancini (che negli anni a venire sarà il Babe Ruth di Moratti, nel senso della maledizione), perchè i giornalisti devono pur riempire le pagine di qualcosa, ma il fatto che Mourinho in automatico abbia collegato una domanda alla malafede. Mi critichi? Significa che ti manda qualcuno. Nel caso specifico pensiamo che Mourinho avesse torto (Mancini è inviso al novanta per cento dei giornalisti che seguono l'Inter, per non parlare delle grandi firme, proprio perché non è mai andato a cena con loro), ma in generale è così che funziona nel calcio italiano. Se veniva concordata persino la supermoviola di una trasmissione screditata come il Processo di di Biscardi, pensate un po' a cosa avviene per articoli ed interventi leggermente più credibili. C'è quel giornalista che viene letto per sapere cosa pensa davvero Galliani, c'è quell'altro che viene letto per conoscere l'ultima idea tattica di Moratti (entrambi sullo stesso quotidiano, fra l'altro), c'è l'opinionista juventino imbeccato da Moggi e quello juventino imbeccato dal mondo agnelloide. Nessuno che ragioni con il suo cervello, senza il filtro della conoscenza (e ci fermiamo alla conoscenza) personale. Perché il cronista da campo, quello che ogni giorno deve presentarsi in un ambiente ostile che lo tratta come un pezzente, non può andare al di là del 'Totti ha lavorato a parte' perché Totti e la sua posse li deve affrontare ogni giorno, mentre l'opinionista potrebbe sbattersene di tutti: studiare, informarsi, guardare, e poi dire la sua. Non gli si chiede nemmeno di essere competente, ma solo di usare la propria testa. Secondo noi, ci dispiace per Mourinho, Sconcerti la usa. Ma di sicuro fa parte di una minoranza.
alcuni dovrebbero riflettere sul concetto in grassetto
Di Coco si può dire
Pur essendo abituati al saputellismo di chi vive davanti al computer e ascoltando al telefono i pettegolezzi più improbabili su chiunque (l'architrave ideologica del perfetto gossiparo è che tutti i calciatori siano bisex: da lì mille variazioni sul tema, la più recente è un martellamento da Trigoria), sabato scorso ci è venuto un colpo leggendo sulla Gazzetta dello Sport questo articolo a firma di Antonello Capone. Uno di valore, che di solito si occupa di argomenti pesanti fra economia e politica sportiva: cose magari trascurate da chi aspetta dodici finali o crede allo scambio Trezeguet-Aguero, ma che nella rassegna stampa dei presidenti occupano giustamente un posto d'onore. L'articolo di sabato, dicevamo.
«Acquistai per 30 milioni più 6 di Iva foto di Coco nell' interesse suo e del Milan. Non gli dissi nulla. Detrassi i soldi dallo stipendio. Quando il giocatore venne a lamentarsi gli diedi la busta: "Guardale, se ritieni di protestare ancora, torna. Non tornò». Galliani depone al processo Corona («Ma lui non mi chiese mai nulla, acquistai dal fotografo che me le segnalò, un amico, Chiarini di Olympia Fotocolor») e non gli è facile raccontare cosa impressionavano, quando lo chiede la presidente della V Penale: «Sul ponte di una barca alle Baleari, nel 2001, c' erano tre ragazzi in piedi senza costume e tre sdraiati. Coco era in piedi».
Senza entrare nel dettaglio, due modeste considerazioni. 1) I processi penali sono pieni di racconti di particolari scabrosi, che possono essere utili ai magistrati ma giornalisticamente aggiungono poco alla vicenda. Sapere che quelle di Coco erano genericamente 'foto compromettenti' o che riguardassero sesso orale in barca (abbiate almeno il coraggio di farci il titolo) non è poi così diverso: pubblicare o non pubblicare i particolari è solo una scelta della testata. Guarda caso per Coco si propende per il sì, con firma di un giornalista di punta (quando sarebbe bastato il copia & incolla della testimonianza di Galliani fatto da uno stagista): va ricordato che i fatti riguardano un ragazzo famoso ma fuori da ogni giro, oltre che inviso per motivi diversi ai dirigenti delle due squadre milanesi che tengono in piedi la Gazzetta con dvd sempre meno venduti. Chissà le risate, leggendo la rassegna stampa...2) Nemmeno per un istante i fotografi italiani pensano di vendere i loro scoop (di qualsiasi genere) ai loro naturali datori di lavoro, cioé i giornali. Non perchè si tratti di gente strutturalmente sporca (a volte sì, in proporzione come i medici o i fruttivendoli), ma perché i giornali sono quasi tutti controllati a monte dagli oggetti principali dei possibili articoli. Non solo con la proprietà diretta, ma con la pubblicità, le iniziative commerciali ed altri mezzi meno sottili. Quindi è logico che il fotografo nemmeno si illuda di poter vedere pubblicato il suo lavoro, come è successo di recente per immagini riguardanti Ancelotti. Qui volevamo solo dire che se Coco giocasse ancora, magari anche solo nel Livorno, queste poche righe sarebbero magari state sostituite dal racconto di una qualche sua iniziativa benefica. E anche un'altra cosa: il pettegolezzo è un genere giornalistico da trattare senza snobismo (come filosofia non è più stupido del calciomercato, del giro di pareri su chi vincerà lo scudetto o dei mock draft) perché fa vendere più giornali, ma quando si fa in maniera selettiva, solo su Beckham (cioé quello lontano che tanto non ti querela) o sull'ex calciatore in disgrazia diventa qualcosa di vomitevole.
Stefano Olivari
però non vi fermate solo alla parte in grassetto ;)
ALBIZZIE
11-11-2008, 15:40
La minoranza di Sconcerti
Fra calcio e basket Secondo noi, ci dispiace per Mourinho, Sconcerti la usa. Ma di sicuro fa parte di una minoranza.
alcuni dovrebbero riflettere sul concetto in grassetto
però la prima parte viene screditata dal resto dell'articolo.
se mi si spiega che i giornalisti riportano solo quello che fa comodo ai loro burattinai, se mi fai una domanda scomoda perchè devo pensare che sia farina del tuo sacco e non che ci sia qualcosa di strano dietro? :mbe:
dopo aver ricevuto l'attacco di sconcerti, ad esempio, a cosa serviva l'intervento di Mauro che ricorda al portoghese che moratti gli allenatori li licenzia pure se vincenti?
detto questo, domenica pomeriggio mou ha sbagliato bersaglio con sconcerti. ma a forza di sparare per difendersi può accadere di prendere anche qualcun'altro.
ALBIZZIE
11-11-2008, 15:42
meth, visto che sei in vena di ricercatezze, questa mattina avevo fatto una domanda per i milanesi andata senza risposta...
se mi si spiega che i giornalisti riportano solo quello che fa comodo ai loro burattinai, se mi fai una domanda scomoda perchè devo pensare che sia farina del tuo sacco e non che ci sia qualcosa di strano dietro? :mbe:
dopo aver ricevuto l'attacco di sconcerti, ad esempio, a cosa serviva l'intervento di Mauro che ricorda al portoghese che moratti gli allenatori li licenzia pure se vincenti?
detto questo, domenica pomeriggio mou ha sbagliato bersaglio con sconcerti. ma a forza di sparare per difendersi può accadere di prendere anche qualcun'altro.
sparare nel mucchio non è mai saggio, tanto più che si tratta appunto di critiche.
mi sembra un clima ben diverso da quello degli anni precedenti, vuoi perchè calciopoli era più fresca, vuoi perchè Mancini era odiato da tutti i giornalisti "normali" per i motivi riportati da Olivari e straodiato dalle vedove..
vabbe' passiamo ad altro.
ma... a Milano gira nessuna voce sulla bella partita di beneficenza del milan in terra d'albania? :mbe:
questa?
:fagiano: :boh:
e cmq non sono un polentun :read:
ALBIZZIE
11-11-2008, 15:59
questa?
:fagiano: :boh:
e cmq non sono un polentun :read:
ah no? SGOOP, allora.
cmq è quella la domanda, aperta a tutti. anche i milanisti lurkatori... :p
ALBIZZIE
11-11-2008, 16:02
notizia di ora: il pm ha richiesto 6 anni per moggi senior e 5 per moggino per quanto riguarda la GEA.
notizia di ora: il pm ha richiesto 6 anni per moggi senior e 5 per moggino per quanto riguarda la GEA.
Eroi,liberi subito,giudici comunisti...gombloddo....
ALBIZZIE
11-11-2008, 16:18
l'ho scritta prima io di rainews :cool:
Processo Gea. Pm chiede 6 anni per Moggi, 5 per il figlio
Sei anni di reclusione per Luciano Moggi, cinque anni per il figlio Alessandro. Sono le richieste fatte dal pm di Roma Luca Palamara a conclusione della requisitoria del processo per le presunte irregolarita' che avrebbero contraddistinto l'attivita' della Gea, societa' che ha gestito le procure di numerosi calciatori.
Il rappresentante dell'accusa ha inoltre sollecitato la condanna a tre anni e sei mesi di reclusione per il procuratore Francesco Zavaglia, gia' amministratore delegato della Gea, ad un anno e quattro mesi per Davide Lippi, figlio dell'attuale ct della nazionale, a due anni e quattro mesi per Francesco Ceravolo ed a otto mesi per Pasquale Gallo, questi ultimi collaboratori dei due Moggi.
Secondo Palamara l'ex direttore generale della Juventus ed il figlio, uno dei fondatori della Gea, sarebbero gli artefici principali dell'associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minaccia e violenza. Gli altri imputati, e' la tesi di Palamara, devono rispondere della stessa accusa sotto il profilo del concorso. L'inchiesta giudiziaria prese le mosse nel 2004 da un'iniziativa della procura di Torino. Negli accertamenti, condotti a Roma per competenza territoriale, furono coinvolti altri nomi eccellenti. In particolare, le posizioni di Chiara Geronzi, Giuseppe De Mita e Tommaso Cellini furono archiviate, mentre per quelle di Luciano Gaucci e Riccardo Calleri fu disposto il proscioglimento
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=88190
ronaldovieri
11-11-2008, 16:49
'esra:O
ALBIZZIE
11-11-2008, 16:53
'esra:O
nessuno potrà mai postare al tuo posto. verrebbe subito sgamato. :p
ronaldovieri
11-11-2008, 17:02
nessuno potrà mai postare al tuo posto. verrebbe subito sgamato. :p
infatti è tutto calcoltaot:O
ALBIZZIE
11-11-2008, 17:09
infatti è tutto calcoltaot:O
anche io uso un metodo che si rivelasse infallibbile. però non dico cuale.
ronaldovieri
11-11-2008, 17:16
anche io uso un metodo che si rivelasse infallibbile. però non dico cuale.
:cry: :cry:
ronaldovieri
11-11-2008, 17:24
albì ma è festa pure da te? :asd:
redbaron
11-11-2008, 17:40
meth, visto che sei in vena di ricercatezze, questa mattina avevo fatto una domanda per i milanesi andata senza risposta...
Mi spiace, il tennis minore non lo seguo :O
Nerocielo
11-11-2008, 17:56
La Eli confessa: mi piacciono gli uomini neri.
Ma che strano :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ronaldovieri
11-11-2008, 18:00
vediamo di non parlare male della mia difanzata che vi aro:O
Nerocielo
11-11-2008, 18:01
ma figurati, noi parliamo della Eli, non della tua difanzata.
che è una difanzata a proposito? :wtf:
ronaldovieri
11-11-2008, 18:03
l'anagramma di fidanzata ovviamente:O
La Eli confessa: mi piacciono gli uomini neri.
Ma che strano :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:asd: :asd:
l'ho scritta prima io di rainews :cool:
Processo Gea. Pm chiede 6 anni per Moggi, 5 per il figlio
Sei anni di reclusione per Luciano Moggi, cinque anni per il figlio Alessandro. Sono le richieste fatte dal pm di Roma Luca Palamara a conclusione della requisitoria del processo per le presunte irregolarita' che avrebbero contraddistinto l'attivita' della Gea, societa' che ha gestito le procure di numerosi calciatori.
Il rappresentante dell'accusa ha inoltre sollecitato la condanna a tre anni e sei mesi di reclusione per il procuratore Francesco Zavaglia, gia' amministratore delegato della Gea, ad un anno e quattro mesi per Davide Lippi, figlio dell'attuale ct della nazionale, a due anni e quattro mesi per Francesco Ceravolo ed a otto mesi per Pasquale Gallo, questi ultimi collaboratori dei due Moggi.
Secondo Palamara l'ex direttore generale della Juventus ed il figlio, uno dei fondatori della Gea, sarebbero gli artefici principali dell'associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minaccia e violenza. Gli altri imputati, e' la tesi di Palamara, devono rispondere della stessa accusa sotto il profilo del concorso. L'inchiesta giudiziaria prese le mosse nel 2004 da un'iniziativa della procura di Torino. Negli accertamenti, condotti a Roma per competenza territoriale, furono coinvolti altri nomi eccellenti. In particolare, le posizioni di Chiara Geronzi, Giuseppe De Mita e Tommaso Cellini furono archiviate, mentre per quelle di Luciano Gaucci e Riccardo Calleri fu disposto il proscioglimento
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=88190
aaaaaaaaaaapperò
ma anche tu, come i colleghi coco e ronaldo, cavalchi entrambe le sponde?
non mentire :nonsifa: lo sai che ti costerebbe l'espulsione immediata da questo thread e contemporaneamente l'investitura gobba come successore di lapo.
ma come si fa a rompere il cazzo a Zenga?
ha fatto 18 punti con il catania, la 6°/7° difesa del campionato...
mah
sparare nel mucchio non è mai saggio, tanto più che si tratta appunto di critiche.
mi sembra un clima ben diverso da quello degli anni precedenti, vuoi perchè calciopoli era più fresca, vuoi perchè Mancini era odiato da tutti i giornalisti "normali" per i motivi riportati da Olivari e straodiato dalle vedove..
memoria corta eh ? Sconcerti aveva già attaccato Mourinho in sua assenza quando si azzardò a disertare il post partita lasciando il compito a Beppe Baresi , non ricordo la stessa reazione nei confronti di Mancini quando si faceva sostituire da Sinisa :read: come mai questo pregiudizio verso il Portoghese ? :O
Nerocielo
11-11-2008, 18:40
mah
si allucinante.
la fidanzata di un dislessico ? :boh:
Nerocielo
11-11-2008, 18:41
memoria corta eh ? Sconcerti aveva già attaccato Mourinho in sua assenza quando si azzardò a disertare il post partita lasciando il compito a Beppe Baresi , non ricordo la stessa reazione nei confronti di Mancini quando si faceva sostituire da Sinisa :read: come mai questo pregiudizio verso il Portoghese ? :O
perchè è il migliore :yeah:
oxygen vx1
11-11-2008, 19:06
Perchè non è pirla?
La Procura Federale ha deciso di non inviare alcuna segnalazione al giudice sportivo Tosel perché nel fallo dello juventino a Yepes non è stata ravvisata alcuna condotta violenta.
Mohamed Sissoko contro il Genoa ci sarà. Il giocatore maliano, che ha scalciato il colombiano Mario Yepes a palla lontana durante la gara tra Chievo e Juve, non sarà giudicato con la prova tv: la Procura Federale ha deciso di non inviare alcuna segnalazione al giudice sportivo Giampaolo Tosel perché nel fallo non è stata ravvisata nessuna condotta violenta ai danni dell'avversario. Nonostante quindi le proteste del Chievo il mediano bianconero sarà tra i titolari nella partita contro il Grifone.
non è lo stesso che ravvisò la condotta violenta per Muntari? :O
La Procura Federale ha deciso di non inviare alcuna segnalazione al giudice sportivo Tosel perché nel fallo dello juventino a Yepes non è stata ravvisata alcuna condotta violenta.
Mohamed Sissoko contro il Genoa ci sarà. Il giocatore maliano, che ha scalciato il colombiano Mario Yepes a palla lontana durante la gara tra Chievo e Juve, non sarà giudicato con la prova tv: la Procura Federale ha deciso di non inviare alcuna segnalazione al giudice sportivo Giampaolo Tosel perché nel fallo non è stata ravvisata nessuna condotta violenta ai danni dell'avversario. Nonostante quindi le proteste del Chievo il mediano bianconero sarà tra i titolari nella partita contro il Grifone.
non è lo stesso che ravvisò la condotta violenta per Muntari? :O
vuoi mettere un calcetto innocente con una sbracciata assassina ? :sofico:
ALBIZZIE
11-11-2008, 19:50
mah
mi sono perso il pezzo di varriale. :(
però zenga dalle conferenze stampa che fa, sivede che è pronto per l'inter ... :D
Teliqalipukt
11-11-2008, 19:53
Quello che ha scritto gialex, io sono d'accordo.
E ho fatto pure un anacoluto :eek:
ALBIZZIE
11-11-2008, 20:06
beh, quelle cose valle a fare da un'altra parte...pervertito! :rolleyes:
e tagliati quei capelli!!!
Teliqalipukt
11-11-2008, 20:06
Ho preso uno spyware. Che sfiga, non è nemmeno di quelli che fanno vedere tette e culi. Questo mi apre pagine di famose aziende :rolleyes:
Non ci sono più gli spyware pervertiti di una volta :(
ALBIZZIE
11-11-2008, 20:15
Ho preso uno spyware. Che sfiga, non è nemmeno di quelli che fanno vedere tette e culi. Questo mi apre pagine di famose aziende :rolleyes:
Non ci sono più gli spyware pervertiti di una volta :(
questi di adesso sono più intelligenti.
sanno già quello che ti interessa.
cerchi un buon lavoro, no?
Teliqalipukt
11-11-2008, 20:19
questi di adesso sono più intelligenti.
sanno già quello che ti interessa.
cerchi un buon lavoro, no?
Cerco donne, soldi, macchine, ville a ollivud :O
ALBIZZIE
11-11-2008, 20:31
Ragazzi seriamente, salviamo la medusa rosa. facciamo qualcosa, dai.
http://www.lamedusarosa.com/
Nerocielo
11-11-2008, 20:34
:asd: :asd: :asd:
Teliqalipukt
11-11-2008, 20:37
Ragazzi seriamente, salviamo la medusa rosa. facciamo qualcosa, dai.
http://www.lamedusarosa.com/
Sei riuscito a farmi aprire una pagina di culi. Lo spyware non ci era riuscito. :rolleyes:
:asd:
Nerocielo
11-11-2008, 20:42
:rolleyes: :rolleyes: Italia...
Teliqalipukt
11-11-2008, 20:43
Solebianco che ti happend? What's successo? :mbe:
Nerocielo
11-11-2008, 20:47
Sta per tornare, cominciate a tremare:
http://www.inter.it/aas/img/110967-500.jpg
:cry: :cry: :cry:
Nerocielo
11-11-2008, 20:59
Solebianco che ti happend? What's successo? :mbe:
sto guardando le iene, prima han fatto vedere un servizio scandaloso in cui uno aveva costruito abusivamente un balcone che aveva "tappato" la finestra di un povero vecchio che aveva vissuto fino a poco fa in Germania...e non lo buttano giù perchè è parente di uno "ricco e potente" :rolleyes: e intanto il vecchio e la moglie tornano in Germania (giustamente), dove "queste cose non si sono mai viste"
E ora vedo che Massa Carrara, e la Versilia, sono invasi da finti imprenditori che comprano alberghi e li ristrutturano come abitazioni private o simile, distruggendo così il turismo.
Che schifo
Teliqalipukt
11-11-2008, 21:02
sto guardando le iene, prima han fatto vedere un servizio scandaloso in cui uno aveva costruito abusivamente un balcone che aveva "tappato" la finestra di un povero vecchio che aveva vissuto fino a poco fa in Germania...e non lo buttano giù perchè è parente di uno "ricco e potente" :rolleyes: e intanto il vecchio e la moglie tornano in Germania (giustamente), dove "queste cose non si sono mai viste"
E ora vedo che Massa Carrara, e la Versilia, sono invasi da finti imprenditori che comprano alberghi e li ristrutturano come abitazioni private o simile, distruggendo così il turismo.
Che schifo
Ah ok, cose del bel Paese insomma :muro:
Che schifo
già le RTA :Puke: :Puke: :Puke:
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/me-giran-i-bal-il-rendimento-degli-epurati-di-mancini
articolo scritto da un lettore del blog
FIGO - Casus belli della reazione in sala stampa di Mancini l'11 marzo, recuperato ufficialmente ai primi di marzo dopo l'infortunio causato da Nedved, pretende di giocare da titolare col Liverpool e si rifiuta di entrare nel difficile finale; cinque giorni dopo, durante Inter - Palermo entra nell'ultima mezzora e si rende protagonista di almeno un paio di situazioni grottesche:
* Liberato con una magia di Ibrahimovic al limite dell'area in posizione ideale, scarica un destro talmente potente che Fontana, sbadigliando, lo blocca con la suola
* Quattro anni dopo la fuga dell' "Olandese Ammosciante" ripropone a San Siro il micidiale dribbling "alla Van der Meyde", nel senso che fa un bellissimo tunnel a Cassani ma poi è talmente lento che Cassani si gira, va ad ordinare un Negroni al Rattazzo, torna indietro e gli sottrae il pallone...(Van der Meyde, prima di svenire durante una conferenza stampa nel ritiro dell'Olanda era uno specialista di questi dribbling completamente inutili)
L'arrivo di Mourinho è una manna per lui: Moratti gli conferma il mastodontico salario (poi però ci mancano i 5 milioni per Hamsik) e diventa di fatto titolare facendo bestemmiare il 99% dei tifosi per la sua condizione atletica approssimativa ed il dinamismo da pluriottuagenario.
Tutti ricordiamo la splendida punizione che ha colpito l'incrocio dei pali del Partenone a 3 km dallo stadio del Panathinaikos, credo tuttavia che la giocata simbolo del suo debutto di stagione sia stata quella in cui ha innescato Cassano in contropiede uno contro zero dopo aver pateticamente simulato l'ennesimo fallo su una pressione leggerissima di Palombo. Un misterioso compagno - da benedire - lo mette fortunatamente K.O. durante un allenamento e per un certo periodo non può più fare danni. Adesso sembra che stia per tornare; dobbiamo preoccuparci?
:asd:
ma poi all'ultima riga....... :(
ronaldovieri
11-11-2008, 21:15
Che schifo
sti abusi giusto contro un vecchiotto li possono fare:rolleyes: :rolleyes: sti grandissimi figli di trota:rolleyes:
oxygen vx1
11-11-2008, 21:41
Che schifo
Dalle mie parte quelli che abitano all'ultimo piano di un palazzo storico, con la scusa di ristrutturare casa, si costruiscono un secondo appartamento in altezza.
Il bello è che ti chiedono le spese per il tetto rifatto...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
oxygen vx1
11-11-2008, 21:42
:Puke: :Puke: :Puke:
Nerocielo
11-11-2008, 21:51
La rivelazione di Elisabetta Canalis: "Preferisco gli uomini di colore"
http://d.yimg.com/i/ng/ne/quotidi/20081111/14/668324860-rivelazione-elisabetta-canalis-preferisco-gli-uomini-colore.jpg
Milano, 11 novembre 2008 - Elisabetta Canalis è tornata single. Da un paio di settimane non è più la fidanzata di Reginaldo, attaccante brasiliano del Parma. Ha da poco compiuto 30 anni e si confida su Vanity Fair: "È ora di fare progetti seri".
"Ho pianto per Reginaldo. Dopo sette mesi insieme, come si fa a non versare neanche una lacrima quando la storia finisce? Io, per amore, ho pianto tanto. Ho pianto da sola, in camera, finchè la testa mi scoppiava, per uomini che non si degnavano nemmeno di venire a vedere perchè mi disperavo. Uomini che mi hanno fatto male. Psicologicamente e fisicamente".
"Sono stata invariabilmente tradita - aggiunge parlando dei suoi amori. - Poteva trattarsi di una rivale vera o di una escort, ma a posteriori ho sempre scoperto che il rapporto era troppo affollato. Loro sono stati poco corretti, ma prima ancora sono stata fessa io a cascarci. Ho sempre avuto la possibilità di stare con bravi ragazzi, ma non ci riesco, è più forte di me".
Ora ha in mano il sospirato visto per lavorare negli Stati Uniti. "Da un pezzo che cercavo di averlo. Sono pronta. Parto per l' America di Obama. Da sempre sono convinta che gli Stati Uniti siano avanti, queste elezioni lo dimostrano". E del premier Berlusconi, che dice "Obama è giovane, bello e abbronzato" - le viene chiesto - che cosa pensa? "Che è la battuta di un politico abituato a farne. Non ci leggo nulla di volgare. Mi fa più paura un Paese in cui non si scherza per timore di offendere qualcuno. Significa che, sotto sotto, si ha la paura ipocrita di essere fraintesi".
Poi la confessione: "Esteticamente mi piacciono i neri. Spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto. Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale. Uomo nero uguale stallone. Quello è uno stereotipo da razzisti".
:asd: :asd:
oxygen vx1
11-11-2008, 22:01
Uomini che mi hanno fatto male. Psicologicamente e fisicamente".
:eek: :eek: :eek:
In che senso?:Perfido:
oxygen vx1
11-11-2008, 22:02
Le azioni di Figo sulla fascia sono più lunghe di un parto:O
oxygen vx1
11-11-2008, 22:10
Ilvio, i brasileri del bilan e Lula che tifa Inter:asd::asd::asd:
Nerocielo
11-11-2008, 22:11
Ilvio, i brasileri del bilan e Lula che tifa Inter:asd::asd::asd:
veramente??
Il moralizzatore da Nedved a dirgli di non simulare
:rotfl::ave::rotfl::ave::rotfl::ave::rotfl::ave::rotfl::ave:
Iaquinta Idolo che si è spogliato e messo a letto davanti a lui :rotfl:
Sto male :D
Nerocielo
11-11-2008, 22:20
Mi può spegnere la luce PER FAVORE?
Grandissimo :sbonk:
oxygen vx1
11-11-2008, 22:21
Mitico:asd::D
Minchia ho googolato un attimo....i prezzi delle escort sn quelle che dicono le iene :eek: 500 euro 1 ora...
se anche si fanno 500 euro ogni giorno,in un mese sn 30 mila euro :eek::eek:
se dovessi rinaescere donna e fregna,saprò cosa fare di me stessa :D
Figuraccia Real in Coppa
fuori con una squadra di C
Nonostante una tripletta di Raul e il 4-3 sul Real Union, squadra di terza serie, la squadra di Schuester esce di scena nei sedicesimi in virtù della sconfitta 3-2
:read: :read:
Salve a tutti, sono solo di passaggio, giornata troppo pesante oggi, anche per postare e spammare :O
:cry:
Notte a tutti :ronf: Spero di recuperare lo spam perso nei prossimi giorni :D (adesso sono davvero nel cammino verso la patente, mi manca solo il foglio rosa, la cosa più importante :D )
Il tipo generazione giovani coi parlamentari mi ha fatto ribaltare :D
Sto male.....Salutiamo quelli che domani si sveglieranno e non faranno un cazzo ! :rotfl:
Teliqalipukt
11-11-2008, 22:49
Minchia ho googolato un attimo....i prezzi delle escort sn quelle che dicono le iene :eek: 500 euro 1 ora...
Ci sta gente che prostituisce il cervello e guadagna molto di più.
Ci sta gente che prostituisce il cervello e guadagna molto di più.
I tuoi "colleghi" ne sono un esempio lampante quanto problematico !
Nerocielo
11-11-2008, 22:54
Il tipo generazione giovani coi parlamentari mi ha fatto ribaltare :D
Sto male.....Salutiamo quelli che domani si sveglieranno e non faranno un cazzo ! :rotfl:
quello si fa più joint di noi due :asd:
Teliqalipukt
11-11-2008, 22:58
I tuoi "colleghi" ne sono un esempio lampante quanto problematico !
Sono l'esempio più lampante ma quelli che hanno la minore incidenza sul problema. E comunque non mi sento collega di nessuno :O
quello si fa più joint di noi due :asd:
Lo trovo uno dei servizi più geniali,meglio fatti e divertenti delle iene :D
Con la musica di sottofondo e il tipo che balla :rotfl:
Quando ha detto a Italo Bocchino (:Puke: ) di dargli il pugnetto mi sn ribaltato :rotfl:
Cmq i migliori rimangono sempre ed unicamente le 10 cosa da non fare di gip....Impareggiabili :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=JcveQ8LNqkc
"Le ho schizzato in faccia ? " :rotfl:
Sono l'esempio più lampante ma quelli che hanno la minore incidenza sul problema. E comunque non mi sento collega di nessuno :O
mica vero,siamo nell'era della comunicazione....
Nerocielo
11-11-2008, 23:44
giusto, tu sei compagno :O
redbaron
11-11-2008, 23:55
Rv non e' con quel "pennellino" e quella vernice nera che conquisterai la eli :O
oxygen vx1
12-11-2008, 00:00
Rv non e' con quel "pennellino" e quella vernice nera che conquisterai la eli :O
Rv, il cinghiale non si può comprare perchè lo devi avere:O
oxygen vx1
12-11-2008, 00:02
Notte:O
redbaron
12-11-2008, 00:05
Notte:O
Notte, sogna tante meduse rosa :O
manurosso87
12-11-2008, 00:15
umh...500 euro al giorno...fanno 15000 euro in un mese :fagiano:
Nerocielo
12-11-2008, 00:35
W WALTERONE:O
Nerocielo
12-11-2008, 01:10
CHIUDO :O su questa affermazione della Eli:
Canalis: "Nero è sexy!"
fonte: www.yahoo.it (veloci perchè è la news principale :asd: )
Buonanotte :cool:
redbaron
12-11-2008, 05:55
Buongiorno :O
aaaahhhh, la matematica......... la tauromachia.....
'giorno...
ngiorno...
ngiorno un cazz :mad:
mi hanno appena sfasciato il finestrino dx dell'auto :muro:
energy84
12-11-2008, 07:52
giorno :)
energy84
12-11-2008, 07:52
ngiorno...
azz.. vandalismo o cosa?
ALBIZZIE
12-11-2008, 08:15
'giorno...
ci sono i mesi bisestili :O
ah, buongiorno.
ALBIZZIE
12-11-2008, 08:17
ngiorno...
volevo fare una battuta sopra ma sarai incazzato nero, quindi mi astengo e porgo la mia solidarietà e dispiacere.
fregato nulla?
assicurazione con frnachigia?
Teliqalipukt
12-11-2008, 08:47
Gialex solidarietà.... :(
jokervero
12-11-2008, 08:56
ngiorno...
Strenght & honour ! :mad:
Nerocielo
12-11-2008, 09:07
Buongiorno a tutti, sopratutto a quelli con il finestrino dx rotto :(
secondo tutosport e corsport adriano avrebbe saltato un altro allenamento, a gennaio finirà sul mercato
ci sarà la fila :rolleyes:
Agente di Cruz: "Ci hanno contattato molti club".
Con le sue difficoltà di ampiezza può essere utile solo in squadre che giochino per lungo. :read:
Altro infortunio al ginocchio per Ronaldo.
Aspettiamo che qualcuno vada a chiedere al Milan cosa intendessero per problema psicologico del giocatore
Berlusconi un anno fa su Ronaldo: "Clinicamente non ha nulla. Speriamo di poter affrontare e risolvere i suoi problemi psicologici".
Sono quei problemi psicologici che si affrontano con le stampelle.
secondo tutosport e corsport adriano avrebbe saltato un altro allenamento, a gennaio finirà sul mercato
ci sarà la fila :rolleyes:
speriamo
'giorno...
umh...500 euro al giorno...fanno 15000 euro in un mese :fagiano:
Intendevo dire che se lavoro un paio d'ore tutti i dì si fa 30.000 euro puliti :O
l Sun: Manchester City disposto a tutto, in Italia non è contento
Per il tabloid offerta record degli sceicchi che hanno comprato il club
"Mourinho, 18 milioni se torni"
l'Inghilterra ha già nostalgia
"Contatti già avviati, lo Special One deluso da stampa e tifosi"
dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI
Josè MourinhoLONDRA - L'offerta sarebbe stupefacente: 15 milioni di sterline l'anno, pari a circa 18 milioni di euro a stagione, il doppio di quello che gli dà l'Inter. Gli sceicchi di Abu Dhabi, che due mesi or sono hanno acquistato il Manchester City a suon di petrodollari e promesso di spendere qualsiasi cifra per vincere Premier League e Champions League, pagherebbero una somma simile per riportare Josè Mourinho in Inghilterra, sulla panchina della loro squadra.
Lo scoop, o presunto tale, è del Sun, quotidiano tabloid britannico che ama scandali e gossip, ma che talvolta ottiene notizie clamorose prima della concorrenza e che ha ottimi cronisti sportivi. In questo caso, per di più, la notizia viene data con dettagli che sembrano rafforzarne la credibilità. "Intermediari hanno già contattato Mourinho al riguardo e hanno ottenuto una riposta positiva", scrive il giornale londinese. Aggiungendo che se le voci di un licenziamento di Mark Hughes, l'attuale allenatore del Manchester City, dove ha preso il posto di Sven Goran Eriksson, risalgono soltanto a qualche giorno fa, "le discussioni nella dirigenza del club per assumere Mourinho sono cominciate cinque settimane or sono".
Il Sun nota che Mourinho ha condotto l'Inter in testa alla serie A, ma appare scontento di alcuni aspetti della sua avventura italiana: "l'ostilità" dimostratagli dalla stampa locale, che il coach portoghese giudica come "una mancanza di rispetto"; la mancanza di sostegno e di passione da parte della tifoseria, che trova "scioccante". Il tabloid sottolinea inoltre che lo stesso Mourinho non ha mai fatto segreti circa il proprio desiderio di tornare ad allenare nella Premier League, dove ha vinto tre titoli consecutivi alla guida del Chelsea, "e recentemente ha dichiarato che intende appunto tornarci dopo la sua esperienza all'Inter".
L'accordo con cui concluse il suo contratto con il Chelsea prevedeva che non allenasse in Inghilterra per almeno un anno, e l'anno è passato. Il Sun ritiene molto improbabile che Mourinho arrivi al Manchester City a campionato in corso: sia per concludere, possibilmente con qualche trofeo, la sua stagione all'Inter, sia per concordare con lo sceicco Khaldoon al-Mubarak, nuovo presidente e proprietario del City, gli acquisti con cui costruire una squadra in grado di competere, dalla prossima stagione, con Chelsea, Liverpool, Arsenal e con i rivali cittadini del Manchester United, obiettivo che quest'anno non pare alla sua portata.
Le indiscrezioni raccolte dal Sun mettono tuttavia un possibile ostacolo sulla strada di Mourinho: bisogna vedere se gli sceicchi degli Emirati Arabi vorranno aspettare sette mesi prima di cambiare allenatore. Decidessero di accelerare i tempi, al posto di Hughes potrebbe arrivare qualcun altro: Roberto Mancini, magari, che studia l'inglese e si fa vedere in giro per Londra.
Come che sia, se il City ha perlomeno sondato Mourinho, ciò basterebbe a spiegare il nervosismo del tecnico portoghese: quando uno ha un'offerta da 18 milioni di euro l'anno in tasca, la cifra più alta mai pagata a un allenatore, non ci mette molto a disamorarsi del suo lavoro attuale.
(12 novembre 2008)
Nerocielo
12-11-2008, 10:00
Intendevo dire che se lavoro un paio d'ore tutti i dì si fa 30.000 euro puliti :O
ma ci pensi? un paio di trombate al giorno (che fanno benissimo) e 1000neuri
patrizio1982
12-11-2008, 10:05
ma ci pensi? un paio di trombate al giorno (che fanno benissimo) e 1000neuri
:eek: :muro:
ah Nero, domenica monto l'HT! Poi devo solo farmi ridare Dead Space..!
Per le casse dietro tu hai messo dei supporti a parete?
Josè MourinhoLONDRA - L'offerta sarebbe stupefacente: 15 milioni di sterline l'anno, pari a circa 18 milioni di euro a stagione, il doppio di quello che gli dà l'Inter. Gli sceicchi di Abu Dhabi, che due mesi or sono hanno acquistato il Manchester City a suon di petrodollari e promesso di spendere qualsiasi cifra per vincere Premier League e Champions League, pagherebbero una somma simile per riportare Josè Mourinho in Inghilterra, sulla panchina della loro squadra.
Lo scoop, o presunto tale, è del Sun, quotidiano tabloid britannico che ama scandali e gossip, ma che talvolta ottiene notizie clamorose prima della concorrenza e che ha ottimi cronisti sportivi. In questo caso, per di più, la notizia viene data con dettagli che sembrano rafforzarne la credibilità. "Intermediari hanno già contattato Mourinho al riguardo e hanno ottenuto una riposta positiva", scrive il giornale londinese. Aggiungendo che se le voci di un licenziamento di Mark Hughes, l'attuale allenatore del Manchester City, dove ha preso il posto di Sven Goran Eriksson, risalgono soltanto a qualche giorno fa, "le discussioni nella dirigenza del club per assumere Mourinho sono cominciate cinque settimane or sono".
Il Sun nota che Mourinho ha condotto l'Inter in testa alla serie A, ma appare scontento di alcuni aspetti della sua avventura italiana: "l'ostilità" dimostratagli dalla stampa locale, che il coach portoghese giudica come "una mancanza di rispetto"; la mancanza di sostegno e di passione da parte della tifoseria, che trova "scioccante". Il tabloid sottolinea inoltre che lo stesso Mourinho non ha mai fatto segreti circa il proprio desiderio di tornare ad allenare nella Premier League, dove ha vinto tre titoli consecutivi alla guida del Chelsea, "e recentemente ha dichiarato che intende appunto tornarci dopo la sua esperienza all'Inter".
L'accordo con cui concluse il suo contratto con il Chelsea prevedeva che non allenasse in Inghilterra per almeno un anno, e l'anno è passato. Il Sun ritiene molto improbabile che Mourinho arrivi al Manchester City a campionato in corso: sia per concludere, possibilmente con qualche trofeo, la sua stagione all'Inter, sia per concordare con lo sceicco Khaldoon al-Mubarak, nuovo presidente e proprietario del City, gli acquisti con cui costruire una squadra in grado di competere, dalla prossima stagione, con Chelsea, Liverpool, Arsenal e con i rivali cittadini del Manchester United, obiettivo che quest'anno non pare alla sua portata.
Le indiscrezioni raccolte dal Sun mettono tuttavia un possibile ostacolo sulla strada di Mourinho: bisogna vedere se gli sceicchi degli Emirati Arabi vorranno aspettare sette mesi prima di cambiare allenatore. Decidessero di accelerare i tempi, al posto di Hughes potrebbe arrivare qualcun altro: Roberto Mancini, magari, che studia l'inglese e si fa vedere in giro per Londra.
Come che sia, se il City ha perlomeno sondato Mourinho, ciò basterebbe a spiegare il nervosismo del tecnico portoghese: quando uno ha un'offerta da 18 milioni di euro l'anno in tasca, la cifra più alta mai pagata a un allenatore, non ci mette molto a disamorarsi del suo lavoro attuale.
(12 novembre 2008)
In tutto questo l'Inter ci guadagna qualche cosa?in termini di $
Fosse per me starebbe già sull'aereo a giugno
speriamo
per me è troppo tardi ormai
da non dimenticare che ha il contratto in scadenza nel 2010 e che potrebbe liberarsi a giugno con l'art.17, più o meno per 5 mln.
ci andrebbe di culo.
MOURINHO E L'ESPERIMENTO JIMENEZ
Mourinho, deluso da Quaresma e Mancini, prova nuove soluzioni in avanti. A Palermo toccherà ad Obinna, ma presto una chance verrà data anche a Jimenez. Con un obiettivo ben preciso: trasformarlo nel nuovo Joe Cole. Una impresa non facile.
"Jimenez è l'unico dei nostri centrocampisti che ha caratteristiche da numero dieci: è in grado di giocare dietro alle punte e ci può permettere di schierare un modulo diverso, ha creatività, è più attaccante che centrocampista, ma purtroppo non l'abbiamo ancora avuto a disposizione. Pensavamo potesse essere molto importante, infatti l'abbiamo inserito nella lista Champions. Non voglio piangere, ma questa è la nostra realtà"
Non è un caso che Josè Mourinho alla vigilia di Inter-Udinese abbia dedicato frasi così esplicite al maghetto cileno, desaparecido dai convocati nerazzurri da oltre un mese per l'ennesimo problema muscolare della sua permanenza nerazzurra.
NUOVE SOLUZIONI DA SPERIMENTARE
Deluso dal rendimento dalle vere ali, Quaresma e Amantino Mancini, tradito dal comportamento poco professionale di Adriano, poco convinto dell'adattabilità di Mario Balotelli sull'esterno, costretto a rinunciare a Figo, il portoghese sta pensando a soluzioni alternative da sperimentare al più presto o durante la pausa invernale.
Una di queste prevede l'inserimento in squadra di Luis Jimenez nella posizione che ricopriva nei Blues Joe Cole, centrocampista inglese di talento, incostante, sul quale Josè fece un duro lavoro per trasformarlo in un esterno capace di sacrificarsi in ripiegamento senza perdere la sua pericolosità in avanti.
LA TRASFORMAZIONE DI JOE COLE E I FALLIMENTI DEGLI ESTERNI AL CHELSEA
Gli appassionati di calcio forse ricorderanno che nel 2005, dopo un suo grande gol al Liverpool, venne pubblicamente criticato da Mou per le sue negligenze nella fase difensiva. L'inglese non si perse d'animo e lavorò il doppio per diventare un calciatore importante per quel Chelsea che alla fine della stagione vinse la sua prima Premier League. Ci riuscì, segnando tra l'altro 10 reti.
I problemi con gli esterni infatti non sono una novità per lo Special One: a Londra hanno fallito o reso al di sotto delle aspettative per vari motivi Duff, Robben, Wright Phillips, Kalou, tutti fortemente voluti da Josè che nell'estate del grande gelo con Abramovich ottenne anche Malouda dal Lione.
C'era però Drogba che riusciva grazie alla sua stazza, alla sua potenza e al suo dinamismo a svariare su tutto il fronte d'attacco e a far salire la squadra, permettendo ai vari Lampard, Cole e incursori vari di rendere al meglio delle proprie caratteristiche. A Milano c'è Ibrahimovic, che ha caratteristiche diverse rispetto all'ivoriano ed infatti quando c'è da sfondare il muro eretto dagli avversari a San Siro l'Inter fa fatica.
JIMENEZ PUO' FARCELA?
Così ecco una opzione su cui lavorare: abbandonata l'idea di schierarlo nei 3 di centrocampo, Jimenez potrebbe essere provato assieme a due punte, in una posizione più centrale o più defilata, con il compito di assicurare fantasia, inserimenti in area e dinamismo. Alla Joe Cole.
Il cileno ha la personalità dell'inglese e la stessa capacità fisica per svolgere quel ruolo? Difficile rispondere, visto che in tutta la sua carriera non è mai riuscito a trovare continuità. Si può tentare, specie se Quaresma e Mancini non daranno segni di risveglio.
A Palermo si adatterà Obinna, con quali risultati lo vedremo, poi potrebbe toccare anche a Figo. Ma una chance, anzi tre come fatto con i nuovi acquisti, sarà data anche al cileno, deciso a rimanere a Milano e determinato a ritrovare quella forma e quella salute che un anno fa di questi tempi lo avevano portato alla ribalta.
SIMONE NICOLETTI
Nerocielo
12-11-2008, 10:35
:eek: :muro:
ah Nero, domenica monto l'HT! Poi devo solo farmi ridare Dead Space..!
Per le casse dietro tu hai messo dei supporti a parete?
io la posteriore non l'ho ancora montata :rolleyes: :muro:
In tutto questo l'Inter ci guadagna qualche cosa?in termini di $
Fosse per me starebbe già sull'aereo a giugno
L'Inter niente ma vedere il Benza fare una figura di merda così grossa,per me sarebbe una soddisfazione impagabile :D
Nerocielo
12-11-2008, 10:36
VAI JIMMY!
zanardi84
12-11-2008, 10:48
Invece di fare gli esperimenti con giocatori fuori ruolo non potrebbe andare con il modulo cucito addosso a quella rosa, quello con cui i giocatori s'intendono a meraviglia, cioè il 4 4 2 con il rombo o in linea?
E' inutile, le cose migliori in questa stagione sono venute proprio con quella disposizione. 4 3 3 e 4 2 4 sono miseramente falliti. Il primo non porta gol, il secondo trasforma la difesa in un colabrodo.
Trivella e Amantino sarebbero utili come esterni, non come ali.
Il maghetto è un trequartista, bisognerebbe lavorare per farlo crescere come tale, SENZA SNATURARLO.
Il cicciobello dopo quello che ha combinato direi che è ormai spacciato. A gennaio lo si imbarca sul primo volo e se ne torni al suo paese. Se pensa di prendere in giro tutti ancora una volta..
patrizio1982
12-11-2008, 10:57
io la posteriore non l'ho ancora montata :rolleyes: :muro:
ah,sacrilegio!! perchè??
Brenta987
12-11-2008, 11:14
Agente di Cruz: "Ci hanno contattato molti club".
Con le sue difficoltà di ampiezza può essere utile solo in squadre che giochino per lungo. :read:
Altro infortunio al ginocchio per Ronaldo.
Aspettiamo che qualcuno vada a chiedere al Milan cosa intendessero per problema psicologico del giocatore
Berlusconi un anno fa su Ronaldo: "Clinicamente non ha nulla. Speriamo di poter affrontare e risolvere i suoi problemi psicologici".
Sono quei problemi psicologici che si affrontano con le stampelle.
Nel senso che gli picchi forte le stampelle in testa???:mbe:
Brenta987
12-11-2008, 11:15
Ah...
buongiorno...:D
ronaldovieri
12-11-2008, 11:21
giorno:O
ronaldovieri
12-11-2008, 11:22
barone non faccia lo spiritoso io sono nero fuori e dentro:D
redbaron
12-11-2008, 11:29
barone non faccia lo spiritoso io sono bianconero fuori e dentro:D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ronaldovieri
12-11-2008, 11:34
:fagiano: bianconero ascolano naturalmente:O
:fagiano: bianconero ascolano naturalmente:O
All'Interno al posto di Quaresma farebbe bene pure Guberti!!:D :D
Nerocielo
12-11-2008, 11:50
:fagiano: bianconero giuventino naturalmente:O
:doh: :banned:
:fagiano: bianconero giuventino naturalmente:O
:mad: :Puke::mad: :Puke::mad: :Puke::mad: :Puke::mad: :Puke::mad: :Puke::mad: :Puke::mad: :Puke:
Nerocielo
12-11-2008, 12:08
E se ne andràààààààà l'ubriacone se ne andràààààààà l'ubriacone se ne andràààààààààà.
E SE NE ANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Vai MOU, fanculizzalo a dovere, così anche tu diventi brutto e cattivo come Mancio :cool:
Anzi, di più :sborone:
redbaron
12-11-2008, 12:12
E SIAMO NOI E SIAMO NOI , I CAPOLISTI SIAMO NOI :O
ronaldovieri
12-11-2008, 12:25
E se ne andràààààààà l'ubriacone se ne andràààààààà l'ubriacone se ne andràààààààààà.
E SE NE ANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Vai MOU, fanculizzalo a dovere, così anche tu diventi brutto e cattivo come Mancio :cool:
Anzi, di più :sborone:
sempre piu convinto che i giornalisti sono delle merde nei nostri confronti
ronaldovieri
12-11-2008, 12:26
All'Interno al posto di Quaresma farebbe bene pure Guberti!!:D :D
guberti è un fenomeno
Nerocielo
12-11-2008, 12:28
per una volta che non c'entrano nulla ::fagiano:
ronaldovieri
12-11-2008, 12:29
Adriano fa salire la... febbre dell'Inter
Mercoledí 12.11.2008 11:48
Adriano fa salire la temperatura di Appiano Gentile. A dirla tutta, il primo a prendersi la febbre è l'Imperatore in persona che scopre di averne trentotto e qualcosa: troppo per andare ad allenarsi, poco per essersi dimenticato di avvisare per l'assenza agli allenamenti. In realtà il brasiliano prende in mano il telefono, ma quando ormai i giocatori sono arrivati e stanno già lavorando. Non nasce un nuovo caso, questa volta non si parla di notti brave, discoteca e via dicendo. Ma certo la comunicazione fuori tempo massimo non presidspone al meglio Mourinho. " Adriano sara' presto convocato dal tecnico", aveva sentenziato un paio di gironi fa Marco Branca. E lo Special era completamente d'accordo. Si attendeva il suo rilancio proprio per domenica contro il Palermo, ma a questo punto tutto si complica nuovamente.
no ma vi pare possibile che gli contano anche i secondi ad adriano ????
ronaldovieri
12-11-2008, 12:31
per una volta che non c'entrano nulla ::fagiano:
guarda sopra nero
Nerocielo
12-11-2008, 12:33
no ma vi pare possibile che gli contano anche i secondi ad adriano ????
un pò vaga....
In realtà il brasiliano prende in mano il telefono, ma quando ormai i giocatori sono arrivati e stanno già lavorando.
stanno già lavorando...da quanto? 10 minuti? 1 ora? :boh:
Io anche se ho la febbre a 38 mi alzo regolarmente e chiamo subito, appena possibile, non è che se ho la febbre mi sveglio alle 11 e chiamo...
:boh:
Nerocielo
12-11-2008, 12:36
GRANDE CASSANO!! :ave: :ave:
"Capello è più falso di una moneta da 3 euro" :sbonk:
energy84
12-11-2008, 12:40
GRANDE CASSANO!! :ave: :ave:
"Capello è più falso di una moneta da 3 euro" :sbonk:
:eek: dove dove dove ???
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
12-11-2008, 12:56
:eek: dove dove dove ???
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' più finto dei soldi del Monopoli (cit. Cassano) :ave: :ave:
Nella sua autobiografia, han letto alcune righe a studio stronz :D
Teliqalipukt
12-11-2008, 13:14
C'ho il computer infettato. Ma vaffanculo!
(però pure io lo potevo installare un antivirus :asd: )
ronaldovieri
12-11-2008, 13:17
sevai in girosui siti porno ci credo:O
Teliqalipukt
12-11-2008, 13:20
sevai in girosui siti porno ci credo:O
No, è stata colpa dell'inter.
Domanica volevo vedere la partita. Cercando un link mi sono imbattuto in un sito che prometteva bene... però mi ha fatto installare qualcosa.. essendo le 15 e volendo io vedere la partita ho detto sì. Grave errore fu :asd:
ronaldovieri
12-11-2008, 13:21
Domanica volevo vedere la partita. Cercando un link mi sono imbattuto in un sito che prometteva bene... però mi ha fatto installare qualcosa.. essendo le 15 e volendo io vedere la partita ho detto sì. Grave errore fu :asd:
:fagiano: non ci crediamo:O
Teliqalipukt
12-11-2008, 13:24
:fagiano: non ci crediamo:O
Scusa Rv, ma siamo nell'epoca del web 2.0. Se uno vuole vedere una donna nuda va su uno dei tanti siti porno stile youtube, e quelli non sono infetti.
E' più facile infettarsi in altro modo :O
Albizzie per esempio si è preso uno spyware cercando una colla per dentiere :O
Teliqalipukt
12-11-2008, 13:25
Ma che bastardissimo non mi fa aprire hijackthis :mad:
che versione hai installato del virus? xp o vista? :read:
ronaldovieri
12-11-2008, 13:29
Scusa Rv, ma siamo nell'epoca del web 2.0. Se uno vuole vedere una donna nuda va su uno dei tanti siti porno stile youtube, e quelli non sono infetti.
E' più facile infettarsi in altro modo :O
Albizzie per esempio si è preso uno spyware cercando una colla per dentiere :O
se avevi vista non succedeva:O
ALBIZZIE
12-11-2008, 13:30
se avevi vista non succedeva:O
ma proprio perchè frequenta certi siti, che non ha più vista...
Teliqalipukt
12-11-2008, 13:32
:rotfl:
Ha fatto la battuta! :sofico:
Bello quell'avatar :O
ronaldovieri
12-11-2008, 13:34
:sbonk:
Teliqalipukt
12-11-2008, 13:35
che versione hai installato del virus? xp o vista? :read:
Xp servizio pacco 3
Xp servizio pacco 3
nuovo servizio della ditta RV?:D
ALBIZZIE
12-11-2008, 13:44
:rotfl:
Ha fatto la battuta! :sofico:
Bello quell'avatar :O
davvero bello? :mbe:
non mi convince, avrei potuto/dovuto fare di meglio... :(
è in onore della mia nuova auto... ma ho paura che ricordi un simbolo politico più che altro...
ronaldovieri
12-11-2008, 13:46
è in onore della mia nuova auto... ma ho paura che ricordi un simbolo politico più che altro...
aaahhhh ti sei fatto l'auto nuova?????
:D
jokervero
12-11-2008, 13:46
Quella è una croce celtica.
ALBIZZIE
12-11-2008, 13:48
...usata anche per altri significati.
ma si vede bene che sono una A ed una S no? ditemi di si :asd:
redbaron
12-11-2008, 13:56
Si e se mettevi pure la D ti veniva fuori :asd:
:stordita:
redbaron
12-11-2008, 14:00
aaahhhh ti sei fatto?????
Da mo' :O
ALBIZZIE
12-11-2008, 14:00
aaahhhh ti sei fatto l'auto nuova?????
non fare lo gnorri, ti ho pure sfidato ma tu come al solito te la sei fatta sotto ed hai ignorato...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24850100&postcount=23504
prova ad aumentare lo spazio fra le 2 lettere
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=128635
:fagiano:
ALBIZZIE
12-11-2008, 14:11
prova ad aumentare lo spazio fra le 2 lettere
lettere distanziate maggiormente:
http://img300.imageshack.us/img300/3130/logo000000me5.gif
maggiore spazio:
http://img114.imageshack.us/img114/4315/logo00000at4.gif
meglio la prima, no?
Teliqalipukt
12-11-2008, 14:11
Hai ragione... ricorda quel simbolo, però conoscendoti e conoscendo il tema del precedente avatar non mi ero posto il problema :O
:mbe:
cosa c'entrano una A ed una S con la caschetti? :confused:
ALBIZZIE
12-11-2008, 14:17
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=128635
:fagiano:
bell'articolone. ;)
ALBIZZIE
12-11-2008, 14:19
:mbe:
cosa c'entrano una A ed una S con la caschetti? :confused:
è partito tutto da qui:
http://www.strictlyautoparts.com/images/categories/Nissan%20Logo.jpg
Invece di fare gli esperimenti con giocatori fuori ruolo non potrebbe andare con il modulo cucito addosso a quella rosa, quello con cui i giocatori s'intendono a meraviglia, cioè il 4 4 2 con il rombo o in linea?
E' inutile, le cose migliori in questa stagione sono venute proprio con quella disposizione. 4 3 3 e 4 2 4 sono miseramente falliti. Il primo non porta gol, il secondo trasforma la difesa in un colabrodo.
Trivella e Amantino sarebbero utili come esterni, non come ali.
Il maghetto è un trequartista, bisognerebbe lavorare per farlo crescere come tale, SENZA SNATURARLO.
Il cicciobello dopo quello che ha combinato direi che è ormai spacciato. A gennaio lo si imbarca sul primo volo e se ne torni al suo paese. Se pensa di prendere in giro tutti ancora una volta..
concordo in generale ma si possono fare diversi tipo di 4-3-3 almeno se pensiamo alle caratteristiche dei giocatori.
ho la netta impressione che il problema di mourinho sia principalmente la mancanza di un drogba, senza un giocatore con quelle caratteristiche crolla tutto e vengono fuori i suoi limiti tecnico-tattici.
è partito tutto da qui:
http://canguroferoce.altervista.org/images/logoNissan.jpg
non c'è nulla
ekerazha
12-11-2008, 14:32
Presi i biglietti per Inter - Juve, erano rimasti solo terzo anello di curva (i posti più lontani esistenti direi) :muro: ma va be'...
ronaldovieri
12-11-2008, 14:35
non fare lo gnorri, ti ho pure sfidato ma tu come al solito te la sei fatta sotto ed hai ignorato...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24850100&postcount=23504
ma ero sospeso in quel giorno:O
cmq il quaskayhiji mi piace ma sempre che ti svernicio pure le ascelle con la nasona:O
zio fester :
C'è troppa, troppa confusione. Vorrei che il Milan abbassasse di più i toni e concordo con quanto dice Collina: non c'è sudditanza psicologica, credo ci siano degli errori che vanno accettati come chi sbaglia un pallone davanti alla porta. Ho semplicemente dato la linea della società di non parlare più degli arbitri o di parlarne il meno possibile
in pratica da squadra favorita diventa una squadra di signori che non vuole parlare dei torti subiti.
questi sono dei geni :ave:
nel frattempo, una cosa passata inosservata
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=128221
anzichè aumentare la pena gliela diminuiscono :rotfl:
ma ero sospeso in quel giorno:O
cmq il quaskayhiji mi piace ma sempre che ti svernicio pure le ascelle con la nasona:O
cos'è la nasona????????
ALBIZZIE
12-11-2008, 14:38
cambiata foto ;)
rv, apro il portellone e ti ci metto dentro con tutta la nasona...
ronaldovieri
12-11-2008, 14:43
cambiata foto ;)
rv, apro il portellone e ti ci metto dentro con tutta la nasona...
prima di tutto bisogna vedere se mi prendi con quello "sciaraballe":O
ALBIZZIE
12-11-2008, 14:44
cos'è la nasona????????
'dice' di possedere una alfa 147. dice.
ovviamente bianca con il tettino nero.
ronaldovieri
12-11-2008, 14:44
cos'è la nasona????????
147 :O :cool: :oink:
ALBIZZIE
12-11-2008, 14:45
prima di tutto bisogna vedere se mi prendi con quello "sciaraballe":O
guarda che è quello dietro che deve rincorrere... ciaooooooooooooooo
ronaldovieri
12-11-2008, 14:48
guarda che è quello dietro che deve rincorrere... ciaooooooooooooooo
ma se manco arrivi a 100km
io faccio 220:O
bella:cool: ;)
ronaldovieri
12-11-2008, 14:54
http://sport.alice.it/calcio/la-tv-parla-sempre-male-inter.html
in certi posti ridono ma sfido chiunque a dire il contrario:rolleyes:
ALBIZZIE
12-11-2008, 14:57
io faccio 220:O
minchia.... sei caro ohhh
ronaldovieri
12-11-2008, 14:58
basta quotare fuori dal contensto:mad:
ronaldovieri
12-11-2008, 15:08
http://www.inter.it/aas/img/110980-480.jpg
:eek:
[OT]
l'ho avuta anche io, fortuna che l'ho cambiata.......
nel vano portaoggetti davanti ci stava a malapena il libretto..... eheh
buon motore (JTD) e ottimi freni/assetto. finiture non all'altezza (e avevo la versione con gli interni in pelle....), abitabilità scarsa, cambio così così....
per quello che costa mi sarei aspettato di più.
PS: in 4 anni e 120mila chilometri circa avrò cambiato 20 lampadine degli anabbaglianti................
jokervero
12-11-2008, 15:33
[OT]
l'ho avuta anche io, fortuna che l'ho cambiata.......
nel vano portaoggetti davanti ci stava a malapena il libretto..... eheh
buon motore (JTD) e ottimi freni/assetto. finiture non all'altezza (e avevo la versione con gli interni in pelle....), abitabilità scarsa, cambio così così....
per quello che costa mi sarei aspettato di più.
PS: in 4 anni e 120mila chilometri circa avrò cambiato 20 lampadine degli anabbaglianti................
Io ne ho avute 2 ;)
Ottima macchina, mai un problema. La tua sarà stato l'esemplare sfigato.
Io ne ho avute 2 ;)
Ottima macchina, mai un problema. La tua sarà stato l'esemplare sfigato.
può essere..... però in ditta da me quasi tutti gli alfisti hanno avuto questo problema (parlo delle lampadine). Per il resto non ha mai dato noie.
Ripeto, la cosa più "incresciosa" era la poca cura nell'assemblaggio... la parte sotto il volante, e ai lati del canalone centrale verso il motore era assemblato male, con la moquette messa alla bell'e meglio e con parecchie zone scoperte (parlo della 147 primo modello). Non me lo sarei aspettato da cotanta auto...
azz.. vandalismo o cosa?
tentativo di furto da parte di incapace oltretutto :mad:
volevo fare una battuta sopra ma sarai incazzato nero, quindi mi astengo e porgo la mia solidarietà e dispiacere.
fregato nulla?
assicurazione con frnachigia?
nulla solo danni :mad:
Gialex solidarietà.... :(
;)
Strenght & honour ! :mad:
;)
Buongiorno a tutti, sopratutto a quelli con il finestrino dx rotto :(
;)
grazie a tutti per la solidarietà giornata rovinata ma ormai è acqua passata , cerchiamo di passare una bella serata ! :)
redbaron
12-11-2008, 15:51
può essere..... però in ditta da me quasi tutti gli alfisti hanno avuto questo problema (parlo delle lampadine). Per il resto non ha mai dato noie.
Ripeto, la cosa più "incresciosa" era la poca cura nell'assemblaggio... la parte sotto il volante, e ai lati del canalone centrale verso il motore era assemblato male, con la moquette messa alla bell'e meglio e con parecchie zone scoperte (parlo della 147 primo modello). Non me lo sarei aspettato da cotanta auto...
E poi si spanano le viti !!!
redbaron
12-11-2008, 15:52
grazie a tutti per la solidarietà giornata rovinata ma ormai è acqua passata , cerchiamo di passare una bella serata ! :)
Bravo gialex, ti vogliamo cosi'! Hai mandato il fax all'assicurazione ? :stordita:
:doh:
:nonsifa:
ma sopratutto , mazza che zozzeria !!! :Puke:
Bravo gialex, ti vogliamo cosi'! Hai mandato il fax all'assicurazione ? :stordita:
ancora no :fagiano:
ALBIZZIE
12-11-2008, 16:22
tentativo di furto da parte di incapace oltretutto :mad:
incapace?
ma se non c'era nulla da rubare... fazzoletti di carta, una penna e un fax portatile per giunta rotto... 'sto poraccio...
va là, va la... :rolleyes:
Sera :O
Coming in the next months:
http://www.allaguida.it/img/ford_fiesta_2009_00_01.jpg
Occhio alla nasona, chissà mai passo per Marà (AN)... :Perfido:
oxygen vx1
12-11-2008, 17:05
(12 novembre 2008)
Se non fossero solo chiacchiere direi che è l'allenatore più incoerente e senza palle che il benza abbia mai ingaggiato.
oxygen vx1
12-11-2008, 17:08
:fagiano:Modifico per non leggere:O
:O
oxygen vx1
12-11-2008, 17:11
maggiore spazio:
meglio la prima, no?
A me sembrano la stessa cosa.
Il Quashquai ti ha dato alla testa:O
oxygen vx1
12-11-2008, 17:18
Sera :O
Coming in the next months:
http://www.allaguida.it/img/ford_fiesta_2009_00_01.jpg
Occhio alla nasona, chissà mai passo per Marà (AN)... :Perfido:
Carina:O
ekerazha
12-11-2008, 17:18
Vi svernicio tutti con le mie Lambo :O
http://image.motortrend.com/f/9226043/112_0711_06z+lamborghini_reventon+two_cars.jpg
:sofico: :ciapet:
Nerocielo
12-11-2008, 17:20
maggiore spazio:
meglio la prima, no?
E' una celtica :D :sisi:
Carina:O
Non ovviamente di quel colore lì, però :O E a 5 porte :O
oxygen vx1
12-11-2008, 17:28
Vi svernicio tutti con le mie Lambo :O
http://image.motortrend.com/f/9226043/112_0711_06z+lamborghini_reventon+two_cars.jpg
:sofico: :ciapet:
La batmobile...prima compri l'auto e dopo compri il box...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.