View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/01/23/23s00-HOJ-121_jpg_837843l--346x212.jpg
STOCCOLMA (Svezia), 23 gennaio 2009 - Per Natale ha ricevuto un uovo di dinosauro della sua fidanzata Helena Seger. Fra poco arriverà un altro bel regalo in casa Ibrahimovic: una fiammante Harley-Davidson. Un regalo che Ibra si è fatto.
MERAVIGLIOSA - Le foto della nuvo ”moto mostro” HD VRSCF Muscle (muscolo) sono state pubblicate per la prima volta nel giugno 2008. Poco dopo il negozio di Täby, fuori Stoccolma, ha ricevuto una telefonata. ”È stato Zlatan. Aveva visto le foto e ci ha chiamato per avere un incontro con noi”, racconta Rickard Nordén di HD Svezia ad Aftonbladet, il principale giornale svedese. Alcuni mesi più tardi Ibrahimovic è stato a Stoccolma ed è venuto nel negozio a ordinare la moto. Il prezzo di listino era sui 20.000 euro, ma la stella dell’Inter la voleva particolare. E così il costo è aumentato. ”Aveva alcuni desideri, per esempio la voleva nera. Zlatan è stata la prima persona a comprare questa moto in tutta la Scandinavia”, racconta Nordén.
IN MOSTRA - La bella super-moto di Ibra è per il momento visibile per tutti perché è esposta nell'esposizione di moto ad Älvsjö, Stoccolma, che chiuderà domani. Dopo la mostra, la moto verrà portata a Malmö dove Ibrahimovic ha una bellissima casa. Anche se, visti i rischi da affrontare con una moto, certamente Ibra non la potrà guidare in questo momento della sua carriera.
ronaldovieri
23-01-2009, 19:40
non ci ridaranno un chez :rolleyes:
scandalo? :mbe:
e perchè? mica quando il vostro RV o qualche altro viene da noi lo segnaliamo (anche se la voglia c'è :asd:)
no infatti l'ultima volta mi sono segnalato da solo:rolleyes:
jokervero
23-01-2009, 19:42
no infatti l'ultima volta mi sono segnalato da solo:rolleyes:
Ne saresti capace :rolleyes:
manurosso87
23-01-2009, 19:42
no infatti l'ultima volta mi sono segnalato da solo:rolleyes:
perchè l'hai fatto? :what:
ronaldovieri
23-01-2009, 19:44
Ne saresti capace :rolleyes:
zitta troia:O
jokervero
23-01-2009, 19:45
zitta troia:O
Piano con le parole che fino a prova contraria la troia del club sei te ! :read:
ronaldovieri
23-01-2009, 19:47
Piano con le parole che fino a prova contraria la troia del club sei te ! :read:
io sono il re del club:O
atb banna sto bressssciano:O
ronaldovieri
23-01-2009, 19:52
http://www.inter.it/aas/img/113072-480.jpg
qua si vede chiaramente lo spogliatoio spaccato
stanno preparando l'assalto ad amantino
vergogna:mad:
Nerocielo
23-01-2009, 19:56
Da sky24:
Mou ha già fatto partire le querele per le "cose" dette in questi giorni :cool:
Tutto il ricavato andrà in beneficenza
A striscia c'è Staffello che tenta di dargli il tapiro :rotfl:
ronaldovieri
23-01-2009, 20:01
Da sky24:
Mou ha già fatto partire le querele per le "cose" dette in questi giorni :cool:
Tutto il ricavato andrà in beneficenza
A striscia c'è Staffello che tenta di dargli il tapiro :rotfl:
c'ha pure il suv:rolleyes:
numbhead
23-01-2009, 20:03
non è un suv... è una casa cribbio
ronaldovieri
23-01-2009, 20:04
22 gennaio 2009 - Adesso non è più come prima. Sì, perché Juventus-Fiorentina è stato uno dei duelli del calcio italiano che ha avuti i momenti di tensione più alta nel 1982 quando la Juve vinse lo scudetto di un punto sui viola tra le polemiche e nel 1990 quando la Fiorentina cedette Baggio ai bianconeri. Il momento più avvilente è stato nell’85 quando, la domenica dopo la strage dell’Heysel in cui morirono 39 tifosi della Juve, in curva Fiesole venne esposto un macabro striscione che offendeva quei morti.
LO SCUDETTO DI PESAOLA... - Campionato 1968-69, la Fiorentina sogna Herrera in panchina e invece avrà Bruno Pesaola. Ma le premesse non sono affatto buone: per motivi di bilancio vengono ceduti Albertosi e Brugnera al Cagliari, Bertini all’Inter. Pesaola lancia quello che sembra uno dei suoi soliti proclami: "Se con questa squadra non vinciamo lo scudetto, mi faccio frate trappista". Il tecnico capisce di avere in mano un grande gruppo. Non esita a mettere fuori squadra Chiarugi per tre mesi. Non è facile vincere la resistenza di Cagliari e Milan e la Fiorentina deve aspettare la penultima giornata per aggiudicarsi il titolo. E avviene proprio a casa della Juve. Viola in testa, Milan a due punti: così si presentavano alla penultima giornata. La Fiorentina è in ritiro a Torino, Pesaola dice ai suoi giocatori: "Andate a vedere un bel western, io sono stanco, mi faccio un bel sonno in albergo". Bugia. L’allenatore rimane ad ascoltare la radiocronaca di Milan-Napoli, che si gioca in anticipo- Finisce 0-0. E l’indomani la Fiorentina vince a Torino contro la Juve: i gol di Chiarugi e Maraschi regalano ai viola il secondo scudetto della loro storia.
... E QUELLO DI BRADY - 16 maggio 1982, ultima giornata di campionato, anno del Mondiale in Spagna. Juventus e Fiorentina sono in testa a pari punti: bianconeri di scena a Catanzaro, viola a Cagliari. In settimana i dirigenti della Juventus comunicano a Brady che nella Juve della stagione successiva non ci sarà posto per lui: arriveranno Boniek e Platini. Bianconeri e viola attaccano ma non sfondano, a Cagliari l’arbitro Mattei annulla un gol a Ciccio Graziani: la Fiorentina grida all’ingiustizia. A Catanzaro l’arbitro Pieri ad un quarto d’ora dalla fine fischia un rigore per i bianconeri. Brady va sul dischetto e segna il gol-scudetto: è il suo regalo d’addio alla Juve. È il ventesimo tricolore, quello della seconda stella. Monta il livore anti-juventino. Il regista Zeffirelli, gran tifoso viola, dichiara: "Ho visto Boniperti mangiare noccioline in tribuna, sembrava un mafioso americano". Finisce a querele. Ma meno di due mesi dopo i viola Graziani e Antognoni e i bianconeri Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Causio, compagni in maglia azzurra, si abbracceranno al Bernabeu dopo la conquista del Mondiale.
COPPE BIANCONERE - Per due volte Juventus e Fiorentina si sono affrontate in una finale di coppa. La prima nel 1960 in Coppa Italia. Si gioca a Milano, finale secca. Vince la Juve 3-2 dopo i tempi supplementari con i bianconeri in dieci per l’espulsione di Sivori. Gol di Charles, poi Fiorentina in vantaggio con le reti di Montuori e Da Costa, ancora Charles in gol, quindi ai supplementari decide l’autogol di Micheli. Ancora di fronte in Coppa Uefa nel 1990. Per la prima volta in una competizione europea due squadre italiane sono in finale. E sarà una sfida particolare con Baggio in maglia viola che già sa che nella stagione successiva giocherà nella Juve. A Torino, nella gara di andata, il 2 maggio, Juventus in vantaggio con Galia dopo tre minuti, pareggio di Buso all’11. Nella ripresa Casiraghi e De Agostini chiudono il conto. Baggio può far poco. I viola contestano l’arbitraggio, il difensore Celeste Pin urla ai microfoni della Rai: "Ladri". Il 3-1 è un risultato troppo pesante per essere ribaltato nel ritorno che si gioca sul neutro di Avellino perché il campo di Firenze è squalificato. A Zoff dopo quel successo la Juve dà il benservito nonostante quell’anno avesse vinto anche la Coppa Italia.
LE VERITA’ DI BAGGIO - Ma come è andato veramente nel 1990 il trasferimento di Baggio dalla Fiorentina alla Juve? Lo ricostruiamo con le frasi scritte da Roberto Baggio nella sua autobiografia "Una porta nel cielo": "Io volevo rimanere a Firenze perché stavo bene a Firenze, ma non avevo nulla contro la Juventus". I tifosi viola sostenevano che Baggio è come il Perseo e Roberto, proprio per non essere ceduto, aveva rinnovato il contratto fino al giugno del 1991. Ancora Baggio: "Non me ne sono andato: mi hanno mandato via. Pontello aveva già preso accordi con Agnelli, mi aveva venduto l’estate prima". E Baggio, prima di passare alla Juve, le prova tutte per restare a Firenze. Racconta nel suo libro di un incontro con Pontello per convincerlo e il presidente risponde che se fosse restato Baggio avrebbe messo su una squadra da retrocessione. Allora tenta la carta Cecchi Gori. Sa che il produttore cinematografico sta per acquistare la Fiorentina: con lei resto in viola a vita, gli dice Baggio. Mario Cecchi Gori, dopo un incontro con Pontello, gela le speranze di Robi: il conte vende la società solo dopo la cessione di Baggio. Baggio così va alla Juve: "Ho preso il triplo di quanto incassavo a Firenze, ma non è mai fregato niente". Alla Juve era riuscito il colpo con la Fiorentina. Boniperti ci aveva provato anni prima con Antognoni, che invece era rimasto a Firenze.
LA PRIMA DA “NEMICO” - Gli inizi di Baggio alla Juve non sono facili. Alla presentazione ufficiale non indossa la sciarpa bianconera ma si limita a poggiarla su una sedia. "Un gesto non studiato, ma dettato dalla fretta e dalla ressa" chiarirà poi. Ma vallo a spiegare ai tifosi della Juve. Ed eccolo in bianconero contro la sua Fiorentina. Torino, 2 dicembre 1990. "Quel giorno – ha raccontato nel libro - è nata mia figlia Valentina. Io volevo abbandonare la squadra, stare con Andreina. Ho giocato con la febbre, poi sono corso subito da lei". Finisce 2-1 per la Juve con doppietta di Alessio dopo che Orlando aveva portato in vantaggio i viola. Il ritorno di Baggio a Firenze è tutto da raccontare. È il 6 aprile del 91, si gioca di sabato. Il ritiro della Juve a Coverciano è blindato, i vecchi amici di Robi lo vanno a trovare e sono preoccupati per il trattamento che i tifosi viola riserveranno al loro vecchio idolo. Racconta Baggio: "Ricordo la coreografia della Fiesole. Con dei cartoncini opportunamente disposti avevano riprodotto le figure dei monumenti di Firenze. Ero teso".
MA IL RIGORE NO - Si è molto discusso del rigore non calciato da Baggio a Firenze in quel 6 aprile. Nessuna dietrologia. Era stato lo stesso calciatore a dire a Maifredi prima della partita che in caso di rigore non lo avrebbe calciato, E i sentimenti non c’entravano nulla. "Il portiere viola Mareggini mi conosceva benissimo, ci eravamo allenati insieme per tanto tempo". Sarà De Agostini a calciare il rigore procurato dallo stesso Baggio e Mareggini para. La Fiorentina vince 1-0 con gol di Fuser. Ma non è finita qui. A fine gara gara Robi raccoglie una sciarpa viola gettata in campo. "E' stata una cosa naturale, quasi un commiato ad un pubblico che pur fischiandomi per tutta la partita, mi aveva voluto bene". Ovviamente i tifosi della Juventus non gradirono. Oggi quei veleni sono soltanto ricordi. Per fortuna.
Giuseppe Bagnati
ma va :asd:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_55613cf8-e973-11dd-8250-00144f02aabc&vxBitrate=300
:rotfl:
Nerocielo
23-01-2009, 20:06
22 gennaio 2009 - Adesso non è più come prima. Sì, perché Juventus-Fiorentina è stato uno dei duelli del calcio italiano che ha avuti i momenti di tensione più alta nel 1982 quando la Juve vinse lo scudetto di un punto sui viola tra le polemiche e nel 1990 quando la Fiorentina cedette Baggio ai bianconeri. Il momento più avvilente è stato nell’85 quando, la domenica dopo la strage dell’Heysel in cui morirono 39 tifosi della Juve, in curva Fiesole venne esposto un macabro striscione che offendeva quei morti.
LO SCUDETTO DI PESAOLA... - Campionato 1968-69, la Fiorentina sogna Herrera in panchina e invece avrà Bruno Pesaola. Ma le premesse non sono affatto buone: per motivi di bilancio vengono ceduti Albertosi e Brugnera al Cagliari, Bertini all’Inter. Pesaola lancia quello che sembra uno dei suoi soliti proclami: "Se con questa squadra non vinciamo lo scudetto, mi faccio frate trappista". Il tecnico capisce di avere in mano un grande gruppo. Non esita a mettere fuori squadra Chiarugi per tre mesi. Non è facile vincere la resistenza di Cagliari e Milan e la Fiorentina deve aspettare la penultima giornata per aggiudicarsi il titolo. E avviene proprio a casa della Juve. Viola in testa, Milan a due punti: così si presentavano alla penultima giornata. La Fiorentina è in ritiro a Torino, Pesaola dice ai suoi giocatori: "Andate a vedere un bel western, io sono stanco, mi faccio un bel sonno in albergo". Bugia. L’allenatore rimane ad ascoltare la radiocronaca di Milan-Napoli, che si gioca in anticipo- Finisce 0-0. E l’indomani la Fiorentina vince a Torino contro la Juve: i gol di Chiarugi e Maraschi regalano ai viola il secondo scudetto della loro storia.
... E QUELLO DI BRADY - 16 maggio 1982, ultima giornata di campionato, anno del Mondiale in Spagna. Juventus e Fiorentina sono in testa a pari punti: bianconeri di scena a Catanzaro, viola a Cagliari. In settimana i dirigenti della Juventus comunicano a Brady che nella Juve della stagione successiva non ci sarà posto per lui: arriveranno Boniek e Platini. Bianconeri e viola attaccano ma non sfondano, a Cagliari l’arbitro Mattei annulla un gol a Ciccio Graziani: la Fiorentina grida all’ingiustizia. A Catanzaro l’arbitro Pieri ad un quarto d’ora dalla fine fischia un rigore per i bianconeri. Brady va sul dischetto e segna il gol-scudetto: è il suo regalo d’addio alla Juve. È il ventesimo tricolore, quello della seconda stella. Monta il livore anti-juventino. Il regista Zeffirelli, gran tifoso viola, dichiara: "Ho visto Boniperti mangiare noccioline in tribuna, sembrava un mafioso americano". Finisce a querele. Ma meno di due mesi dopo i viola Graziani e Antognoni e i bianconeri Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Causio, compagni in maglia azzurra, si abbracceranno al Bernabeu dopo la conquista del Mondiale.
COPPE BIANCONERE - Per due volte Juventus e Fiorentina si sono affrontate in una finale di coppa. La prima nel 1960 in Coppa Italia. Si gioca a Milano, finale secca. Vince la Juve 3-2 dopo i tempi supplementari con i bianconeri in dieci per l’espulsione di Sivori. Gol di Charles, poi Fiorentina in vantaggio con le reti di Montuori e Da Costa, ancora Charles in gol, quindi ai supplementari decide l’autogol di Micheli. Ancora di fronte in Coppa Uefa nel 1990. Per la prima volta in una competizione europea due squadre italiane sono in finale. E sarà una sfida particolare con Baggio in maglia viola che già sa che nella stagione successiva giocherà nella Juve. A Torino, nella gara di andata, il 2 maggio, Juventus in vantaggio con Galia dopo tre minuti, pareggio di Buso all’11. Nella ripresa Casiraghi e De Agostini chiudono il conto. Baggio può far poco. I viola contestano l’arbitraggio, il difensore Celeste Pin urla ai microfoni della Rai: "Ladri". Il 3-1 è un risultato troppo pesante per essere ribaltato nel ritorno che si gioca sul neutro di Avellino perché il campo di Firenze è squalificato. A Zoff dopo quel successo la Juve dà il benservito nonostante quell’anno avesse vinto anche la Coppa Italia.
LE VERITA’ DI BAGGIO - Ma come è andato veramente nel 1990 il trasferimento di Baggio dalla Fiorentina alla Juve? Lo ricostruiamo con le frasi scritte da Roberto Baggio nella sua autobiografia "Una porta nel cielo": "Io volevo rimanere a Firenze perché stavo bene a Firenze, ma non avevo nulla contro la Juventus". I tifosi viola sostenevano che Baggio è come il Perseo e Roberto, proprio per non essere ceduto, aveva rinnovato il contratto fino al giugno del 1991. Ancora Baggio: "Non me ne sono andato: mi hanno mandato via. Pontello aveva già preso accordi con Agnelli, mi aveva venduto l’estate prima". E Baggio, prima di passare alla Juve, le prova tutte per restare a Firenze. Racconta nel suo libro di un incontro con Pontello per convincerlo e il presidente risponde che se fosse restato Baggio avrebbe messo su una squadra da retrocessione. Allora tenta la carta Cecchi Gori. Sa che il produttore cinematografico sta per acquistare la Fiorentina: con lei resto in viola a vita, gli dice Baggio. Mario Cecchi Gori, dopo un incontro con Pontello, gela le speranze di Robi: il conte vende la società solo dopo la cessione di Baggio. Baggio così va alla Juve: "Ho preso il triplo di quanto incassavo a Firenze, ma non è mai fregato niente". Alla Juve era riuscito il colpo con la Fiorentina. Boniperti ci aveva provato anni prima con Antognoni, che invece era rimasto a Firenze.
LA PRIMA DA “NEMICO” - Gli inizi di Baggio alla Juve non sono facili. Alla presentazione ufficiale non indossa la sciarpa bianconera ma si limita a poggiarla su una sedia. "Un gesto non studiato, ma dettato dalla fretta e dalla ressa" chiarirà poi. Ma vallo a spiegare ai tifosi della Juve. Ed eccolo in bianconero contro la sua Fiorentina. Torino, 2 dicembre 1990. "Quel giorno – ha raccontato nel libro - è nata mia figlia Valentina. Io volevo abbandonare la squadra, stare con Andreina. Ho giocato con la febbre, poi sono corso subito da lei". Finisce 2-1 per la Juve con doppietta di Alessio dopo che Orlando aveva portato in vantaggio i viola. Il ritorno di Baggio a Firenze è tutto da raccontare. È il 6 aprile del 91, si gioca di sabato. Il ritiro della Juve a Coverciano è blindato, i vecchi amici di Robi lo vanno a trovare e sono preoccupati per il trattamento che i tifosi viola riserveranno al loro vecchio idolo. Racconta Baggio: "Ricordo la coreografia della Fiesole. Con dei cartoncini opportunamente disposti avevano riprodotto le figure dei monumenti di Firenze. Ero teso".
MA IL RIGORE NO - Si è molto discusso del rigore non calciato da Baggio a Firenze in quel 6 aprile. Nessuna dietrologia. Era stato lo stesso calciatore a dire a Maifredi prima della partita che in caso di rigore non lo avrebbe calciato, E i sentimenti non c’entravano nulla. "Il portiere viola Mareggini mi conosceva benissimo, ci eravamo allenati insieme per tanto tempo". Sarà De Agostini a calciare il rigore procurato dallo stesso Baggio e Mareggini para. La Fiorentina vince 1-0 con gol di Fuser. Ma non è finita qui. A fine gara gara Robi raccoglie una sciarpa viola gettata in campo. "E' stata una cosa naturale, quasi un commiato ad un pubblico che pur fischiandomi per tutta la partita, mi aveva voluto bene". Ovviamente i tifosi della Juventus non gradirono. Oggi quei veleni sono soltanto ricordi. Per fortuna.
Giuseppe Bagnati
ma va :asd:
Agnelli aveva aperto la strada :asd:
Chissa invece se i fiorentini sono stati campioni morali :asd: :asd:
ronaldovieri
23-01-2009, 20:07
non è un suv... è una casa cribbio
odio i suvve:mad:
Nerocielo
23-01-2009, 20:08
Crudeli :rotfl:
ronaldovieri
23-01-2009, 20:09
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_55613cf8-e973-11dd-8250-00144f02aabc&vxBitrate=300
:rotfl:
ha fatto bene cazzo sti ragazzini di oggi si meriterebbero 4 matonate in faccia ogni giorno
ronaldovieri
23-01-2009, 20:09
Crudeli :rotfl:
e pensare che sto losco figuro commentava l'inter :asd::asd:
Nerocielo
23-01-2009, 20:10
ha fatto bene cazzo sti ragazzini di oggi si meriterebbero 4 matonate in faccia ogni giorno
ha fatto bene si, ha tutto il mio appoggio certo, peccato che sarà cazziato come pochi.....
ronaldovieri
23-01-2009, 20:13
ha fatto bene si, ha tutto il mio appoggio certo, peccato che sarà cazziato come pochi.....
al massimo lo cacceranno:D
cmq io mi taglierei le vene dopo 20 secondi dovessi fare quella roba li :asd:
numbhead
23-01-2009, 20:17
ha fatto bene si, ha tutto il mio appoggio certo, peccato che sarà cazziato come pochi.....
capirai, equivale a un nostro VFP, cmq un bell'elogio ci vorrebbe...:D
Teliqalipukt
23-01-2009, 20:22
Siamo nel 2009 :rolleyes: Questi hanno la regina ('na vecchia vestita male e con un buffo copricapo), e un tizio con i capelli di marge simpson, vestito da carnevale, che fa strani movimenti fuori alla porta. E invece non hanno il bidet :doh:
numbhead
23-01-2009, 20:23
e infatti gli rode il :ciapet:
Teliqalipukt
23-01-2009, 20:25
e infatti gli rode il :ciapet:
Ahhhhh finalmente ho capito perchè si dice che la juve ha uno stile anglosassone!
manurosso87
23-01-2009, 20:31
oxygen voleva leggerlo.. vedi qui!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21540835&postcount=63420
:read:
ronaldovieri
23-01-2009, 20:33
A Luisa Corna, collegata a Controcampo: “Ah è lei? Non l’avevo quasi riconosciuta con tutti quei vestiti addosso..“.
che classe :ave:
numbhead
23-01-2009, 20:34
parliamo di romolo er cravattaro?
Teliqalipukt
23-01-2009, 20:34
OT (Luca perdonami :stordita: )
Ieri e oggi ho fatto un giro per grandi magazzini, alla ricerca di un televisore (tv lcd, con digitale terreste integrato)
Chiedo a voi lumi sui moduli cam. Tutti quelli che ho visto sono compatibili con i moduli cam, ma da quanto mi hanno spiegato gli addetti dei negozi, finora sul mercato ci sono solo moduli cam della samsung. Col richio, ed è già successo mi hanno detto, che magari uno compra un televisore... diciamo un sony.. e poi scopre che il modulo cam samsung funziona male. Per non parlare poi delle marche più sconsciute, per le quali mi è stato detto che è addirittura un azzardo comprare il televisore per poi metterci un modulo cam, perchè potrebbe non uscire a breve un modulo compatibile, o addirittura potrebbe non uscire mai.
Insomma, che faccio? Consigli?
p.s: lo so, la cosa più logica è prendere un samsung, così ci metto il modulo samsung ed è perfetto. Ma altre marche risultano più economiche. :D
ronaldovieri
23-01-2009, 20:38
parliamo di romolo er cravattaro?
eh?
numbhead
23-01-2009, 20:39
cavolata... e te lo spiego con un esempio informatico:
hai presente le slot pcmcia? Ebbene tu le prendi della stessa marca del pc?
Il problema non sono le cam, ma i televisori stessi che essendo venduti in tutta Europa (se non in tutto il mondo) non sono fatti specificatamente per il mercato italiano e ci sono alcuni casi di blocchi o di non possibilità di acquisto di materiale pay per view da remoto... ma sono veramente rari...
ti dico solo che io ho uno humax DTT HD ricevuto per una sperimentazione durante gli europei... è un modello non venduto in Italia e destinato al mercato di singapore (!)... montata modulo cam samsung, legge sia LA7 che MP...
numbhead
23-01-2009, 20:40
eh?
di solito si rivolge così alla sua "milizia" in libera uscita
Teliqalipukt
23-01-2009, 20:43
cavolata... e te lo spiego con un esempio informatico:
hai presente le slot pcmcia? Ebbene tu le prendi della stessa marca del pc?
Il problema non sono le cam, ma i televisori stessi che essendo venduti in tutta Europa (se non in tutto il mondo) non sono fatti specificatamente per il mercato italiano e ci sono alcuni casi di blocchi o di non possibilità di acquisto di materiale pay per view da remoto... ma sono veramente rari...
ti dico solo che io ho uno humax DTT HD ricevuto per una sperimentazione durante i mondiali... è un modello non venduto in Italia e destinato al mercato di singapore (!)... montata modulo cam samsung, legge sia LA7 che MP...
Però tu stai confermando quanto dicono i negozianti :stordita: Ovvero che comprato il televisore quel rischio c'è. Perchè mai un negoziante, che per definizione deve vendere, mi direbbe queste cose? Ed è stato anche più di un commesso a farlo.. alcuni mettendo quasi le mani avanti, tipo "io te lo dico, poi non venire a lamentarti". Mi hanno fatto anche esempi di marche STRANOTE che poi vanno a scatti, oppure non si vedono proprio.
In sintesi, come faccio ad essere SICURO di non avere poi la sòla? :stordita:
numbhead
23-01-2009, 20:51
Però tu stai confermando quanto dicono i negozianti :stordita: Ovvero che comprato il televisore quel rischio c'è. Perchè mai un negoziante, che per definizione deve vendere, mi direbbe queste cose? Ed è stato anche più di un commesso a farlo.. alcuni mettendo quasi le mani avanti, tipo "io te lo dico, poi non venire a lamentarti". Mi hanno fatto anche esempi di marche STRANOTE che poi vanno a scatti, oppure non si vedono proprio.
In sintesi, come faccio ad essere SICURO di non avere poi la sòla? :stordita:
Stai scherzando?? Dicono boiate a profusione per farti comprare il tv che vogliono loro... basti vedere quando dici PLASMA che faccia fanno... morissero tutti
C'è un forum, si chiama digitalforum.it, c'è un lungo 3d con tutti modelli di decoder/tv con montate le cam e vengono descritte le funzioni abilitate/disabilitate ed eventuali note... il 99% dei modelli non ha problemi
oxygen vx1
23-01-2009, 20:53
oxygen voleva leggerlo.. vedi qui!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21540835&postcount=63420
:read:
Non si è suicidato...
Markus:nono:
Teliqalipukt
23-01-2009, 20:54
Stai scherzando?? Dicono boiate a profusione per farti comprare il tv che vogliono loro... basti vedere quando dici PLASMA che faccia fanno... morissero tutti
C'è un forum, si chiama digitalforum.it, c'è un lungo 3d con tutti modelli di decoder/tv con montate le cam e vengono descritte le funzioni abilitate/disabilitate ed eventuali note... il 99% dei modelli non ha problemi
Mah. Speriamo. Male che va ci metto un decoder esterno dotato di slot :O
Grazie per l'aiuto ;)
manurosso87
23-01-2009, 20:58
Non si è suicidato...
Markus:nono:
infatti.. mi ricordavo male :cry:
Teliqalipukt
23-01-2009, 21:01
Gufaldo mi è sempre piaciuto. Con le patatine, è la fine del mondo :O
manurosso87
23-01-2009, 21:02
Gufaldo mi è sempre piaciuto. Con le patatine, è la fine del mondo :O
te l'eri mangiato insieme a markus? :rolleyes:
ronaldovieri
23-01-2009, 21:04
Mah. Speriamo. Male che va ci metto un decoder esterno dotato di slot :O
Grazie per l'aiuto ;)
che tv hai visto telik?
tra un po lo devo prendere anche io per casa nuova:D
Nerocielo
23-01-2009, 21:04
io ho un sammy e ho avuto modo di testare il modulo cam che dici: effettivamente funziona splendidamente.
Però teliq a che ti serve lo slot? per le partite dell'inter?
Teliqalipukt
23-01-2009, 21:05
te l'eri mangiato insieme a markus? :rolleyes:
Era buonissimo. Che carne saporita :sbav:
Il prossimo gufaldo lo faccio alla cacciatora. E se riesco faccio le pappardelle al sugo di gufaldo :sofico:
manurosso87
23-01-2009, 21:10
Era buonissimo. Che carne saporita :sbav:
Il prossimo gufaldo lo faccio alla cacciatora. E se riesco faccio le pappardelle al sugo di gufaldo :sofico:
:nono:
di gufaldo purtroppo non ce ne saranno più.. uno era e uno se ne è andato :(
ronaldovieri
23-01-2009, 21:11
io ho un sammy e ho avuto modo di testare il modulo cam che dici: effettivamente funziona splendidamente.
Però teliq a che ti serve lo slot? per le partite dell'inter?
ma che serve ste schede cam?
per mediaset premuoim?
Nerocielo
23-01-2009, 21:14
DO YOU RINGO?
Nerocielo
23-01-2009, 21:14
ma che serve ste schede cam?
per mediaset premuoim?
si fratella, ti stimo
ronaldovieri
23-01-2009, 21:16
si fratella, ti stimo
spettacolo fratella :asd:
Teliqalipukt
23-01-2009, 21:19
che tv hai visto telik?
tra un po lo devo prendere anche io per casa nuova:D
Mio budget max 350 euro. Anche perchè devo considerare anche un 50 euro per il modulo cam. E quindi si arriva a 400.
Comunque se lo vuoi di marca, full hd, dai 22 pollici in su, è difficile trovarlo a quelle cifre, ci vogliono molti più dindini.
Io però ho visto un bel 32 pollici hd ready a 289 euro da auchan. Ma era una di una marca impronunciabile :asd:
In definitiva devo scegliere se prendere un 20 pollici di marca e una buna risoluzione, oppure uno grande di marca "strana" :mbe: con una risoluzione di minore qualità. Un 32 pollici in una stanza da letto volendo è anche "ridicolo", no? :stordita:
Nerocielo
23-01-2009, 21:22
Mio budget max 350 euro. Anche perchè devo considerare anche un 50 euro per il modulo cam. E quindi si arriva a 400.
Comunque se lo vuoi di marca, full hd, dai 22 pollici in su, è difficile trovarlo a quelle cifre, ci vogliono molti più dindini.
Io però ho visto un bel 32 pollici hd ready a 289 euro da auchan. Ma era una di una marca impronunciabile :asd:
In definitiva devo scegliere se prendere un 20 pollici di marca e una buna risoluzione, oppure uno grande di marca "strana" :mbe: con una risoluzione di minore qualità. Un 32 pollici in una stanza da letto volendo è anche "ridicolo", no? :stordita:
Tutto relativo teliq, io ho un 23" perchè più grande non ci sta...se avessi lo spazio, lo sfrutterei :) quindi un 32" me lo prenderei (Sony Bravia :cool: )
Per il tuo budget, un sammy secondo me ci sta tranquillamente. 23-26 pollici, serie R, con DTT integrato. Così hai anche risolto il problema del modulo cam e hai un signor tv. HDReady ovviamente ;)
Clicca (http://www.amazon.co.uk/Samsung-LE26R74BDX-Ready-LCD-Freeview/dp/B000F4TC32)
Teliqalipukt
23-01-2009, 21:23
io ho un sammy e ho avuto modo di testare il modulo cam che dici: effettivamente funziona splendidamente.
Però teliq a che ti serve lo slot? per le partite dell'inter?
ma che serve ste schede cam?
per mediaset premuoim?
Sì, ci vedo l'inter.
E guardate che le offerte mediaset premium sono buone. Io mi vedo tutta la champions, tutto il campionato, più film e serie tv su joy, mia e steel, e ci sono anche i cartoni animati :flower: Costa nettamente meno di sky. Non farei ironia su mp, per me è comodissimo. 10 e lode :O
Teliqalipukt
23-01-2009, 21:24
Tutto relativo teliq, io ho un 23" perchè più grande non ci sta...se avessi lo spazio, lo sfrutterei :) quindi un 32" me lo prenderei (Sony Bravia :cool: )
Per il tuo budget, un sammy secondo me ci sta tranquillamente. 23-26 pollici, serie R, con DTT integrato. Così hai anche risolto il problema del modulo cam e hai un signor tv. HDReady ovviamente ;)
Clicca (http://www.amazon.co.uk/Samsung-LE26R74BDX-Ready-LCD-Freeview/dp/B000F4TC32)
Domani vado a prenderlo. Passo anche all'ikea a prendere la scrivania in truciolato :asd:
Come perdere 500 euro in un sabato, yeah :stordita:
p.s: nero ne ho girati di grandi magazzini, samsung 26 pollici non ne ho visti per quella cifra ;) Comunque domani ne prendo uno, senza sofismi, un hd ready, di qualsiasi marca, che stia in quel budget. Se trovo un 32 pollici prendo quello :asd:
ronaldovieri
23-01-2009, 21:25
ma i sony bravia da 32 come sono?
qua vedo che tutti prendo o lg o samsung
Nerocielo
23-01-2009, 21:25
Sì, ci vedo l'inter.
E guardate che le offerte mediaset premium sono buone. Io mi vedo tutta la champions, tutto il campionato, più film e serie tv su joy, mia e steel, e ci sono anche i cartoni animati :flower: Costa nettamente meno di sky. Non farei ironia su mp, per me è comodissimo. 10 e lode :O
si concordo, anche io vorrei far passare mio padre a premium, con sky spende troppo, veramente troppo. Solo che si perde il golf che a lui piace tantissimo, e lo seguo anche io (su mediaset premium mi sembra che non ci sia golf) e tutti i canali base, quindi i vari fox-fox crime-discovery channel-history channel etc etc...
Nerocielo
23-01-2009, 21:26
ma i sony bravia da 32 come sono?
qua vedo che tutti prendo o lg o samsung
Secondo me ottimi, alcuni fuori produzione (quindi recuperabili a poco) veramente belli. Serie KD se non sbaglio; parlo di modelli di un anno fa, forse anche di più.
Nerocielo
23-01-2009, 21:27
Domani vado a prenderlo. Passo anche all'ikea a prendere la scrivania in truciolato :asd:
è una battuta? :stordita: sennò bravo, da vero itnerista :O
Come perdere 500 euro in un sabato, yeah :stordita:
p.s: nero ne ho girati di grandi magazzini, samsung 26 pollici non ne ho visti per quella cifra ;) Comunque domani ne prendo uno, senza sofismi, un hd ready, di qualsiasi marca, che stia in quel budget. Se trovo un 32 pollici prendo quello :asd:
Io ti dico solo che secondo me la classifica è: Sony-Samsung-Panasonic-Toshiba. Aquos anche.
Mavettor
23-01-2009, 21:28
Cosa parlate di Lcd.......vi basta un televisore in bianco e nero a valvole per vedere i trionfi di 40 anni fa in coppa dei campioni......la Champions League per voi non è mai esistita....
Uno di noi, Mourinho uno di noi, uno di noi, Mourinho uno di noi........
Teliqalipukt
23-01-2009, 21:29
Commento di mia madre quando ha scoperto che non esistono più i televisori col tubo, ma solo questi sottili: belli, bellissimi, sono facili da spolverare :sbonk:
Nerocielo
23-01-2009, 21:30
Commento di mia madre quando ha scoperto che non esistono più i televisori col tubo, ma solo questi sottili: belli, bellissimi, sono facili da spolverare :sbonk:
Ha detto la stessa cosa mia nonna quando il suo vecchio crt si è "svampato", nel vero senso della parola :asd:
Le ho fatto prendere un 26" Sammy :cool: ed era contentissima: "con un dito lo sposto e lo pulisco facilmente."
Le donne :stordita:
Teliqalipukt
23-01-2009, 21:31
è una battuta? :stordita: sennò bravo, da vero itnerista :O
No, sono serio :asd:
ronaldovieri
23-01-2009, 21:32
io ho un philips da 25 pollici :asd:
peserà na quintalata :asd:
oxygen vx1
23-01-2009, 21:33
Ha detto la stessa cosa mia nonna quando il suo vecchio crt si è "svampato", nel vero senso della parola :asd:
Le ho fatto prendere un 26" Sammy :cool: ed era contentissima: "con un dito lo sposto e lo pulisco facilmente."
Le donne :stordita:
Il fornetto a micronde...
ronaldovieri
23-01-2009, 21:33
No, sono serio :asd:
ma perche spendi soldi
allora
prendi la segatura che hai rosicato in questi anni la pressi con una pressa
et voila hai la scrivania in puro rosicamento:O
Nerocielo
23-01-2009, 21:35
ma perche spendi soldi
allora
prendi la segatura che hai rosicato in questi anni la pressi con una pressa
et voila hai la scrivania in puro rosicamento:O
vedo che hai capito subbbbito :cool:
oxygen vx1
23-01-2009, 21:36
Itneristi del caxxo:O
Teliqalipukt
23-01-2009, 21:36
Rv, ma che tu sappia la apple non li fa i televisori? :O
:ops2:
Nerocielo
23-01-2009, 21:37
Ma quanto è bravo Salah
ronaldovieri
23-01-2009, 21:40
Rv, ma che tu sappia la apple non li fa i televisori? :O
:ops2:
:asd: spero falliscano
ronaldovieri
23-01-2009, 21:40
Ma quanto è bravo Salah
bravo:)
Sera a tutti :O
ma che serve ste schede cam?
per mediaset premuoim?
Nuova Pay-TV? :stordita:
Premuoati quando vuoi :D
Consiglio anch'io i Samsung da possessore di uno di essi, la serie "A" sta calando anche quella, ed è un po' più recente della serie R.
Posso consigliarti quello che abbiamo in famiglia, 32A456, è un HD-ready e non un Full HD, ma quello dipende da quanto userai l'HD (noi ancora non l'abbiamo manco sfiorato l'HD :asd: ). Si trova a meno di 500 € tranquillamente :) Valuta cmq più televisori che puoi, al fine di fare una scelta che ti soddisfi veramente ;)
ronaldovieri
23-01-2009, 21:42
Assegnazione punti iffhs
L'organismo pubblica mensilmente una classifica mondiale di rendimento dei club, basandosi sui risultati degli incontri ufficiali (campionati e coppe nazionali e internazionali) tenuti nell'anno solare in corso.
I risultati domestici vengono valutati secondo un coefficiente nazionale - i club delle leghe più importanti ricevono 4 punti per una vittoria, 2 per un pareggio, zero per una sconfitta, il 3° livello assegna rispettivamente 3, 1.5 e 0 punti e poi a scendere fino al 1° livello, mentre i risultati internazionali di uno stesso continente valgono gli stessi punti - una vittoria in una qualsiasi competizione UEFA vale più di una vittoria in CONMEBOL e ancora più di una nelle altre federazioni. I trofei intercontinentali vengono valutati singolarmente, quelli non ufficiali (non riconosciuti dalla FIFA) non vengono conteggiati.
Classifica dei migliori club del mondo dal 1991 al 2008 (top 20) [modifica]
Fonte: (EN) Classifica storica mondiale dei club (periodo 1991-2008) - http://www.iffhs.de
Top 20 dal 1991 al 2008
Dati aggiornati fino al 31 dicembre 2008
Posizione Squadra Campionato Punteggio Fascia
1 Barcellona Spagna 757,0 4
2 Manchester Utd Inghilterra 678,0 4
3 Juventus Italia 621,0 4
4 Milan Italia 611,0 4
5 Real Madrid Spagna 605,0 4
6 Inter Italia 567,0 4
oxygen vx1
23-01-2009, 21:44
Fanno Zelig e non mi avvisate...
Azzo di amici siete:nono:
ronaldovieri
23-01-2009, 21:46
Sera a tutti :O
Nuova Pay-TV? :stordita:
Premuoati quando vuoi :D
Consiglio anch'io i Samsung da possessore di uno di essi, la serie "A" sta calando anche quella, ed è un po' più recente della serie R.
Posso consigliarti quello che abbiamo in famiglia, 32A456, è un HD-ready e non un Full HD, ma quello dipende da quanto userai l'HD (noi ancora non l'abbiamo manco sfiorato l'HD :asd: ). Si trova a meno di 500 € tranquillamente :) Valuta cmq più televisori che puoi, al fine di fare una scelta che ti soddisfi veramente ;)
lo prenderà full hd cosi ci coollego la ps3:O
ronaldovieri
23-01-2009, 21:47
Fanno Zelig e non mi avvisate...
Azzo di amici siete:nono:
lo sanno pure i muri:O
lo prenderà full hd cosi ci coollego la ps3:O
Tu ci colleghi la PS3? :stordita: Ho dimenticato di dire che mi riferivo a Teliqalipukt :D
Cmq è incredibile, il nostro, uscito da poco, in clima europei, 749 € l'abbiamo pagato, ora te lo tirano dietro anche sui 400. Che spennata, mai più in periodi antecedenti a competizioni internazionali :asd:
Ma qualcuno mi tolga una curiosità... E' vero che, oltre una certa distanza, le differenze tra HD-Ready e Full HD non sono granché percettibili? Avevo letto una cosa del genere tempo fa... :stordita:
Teliqalipukt
23-01-2009, 21:52
Tu ci colleghi la PS3? :stordita: Ho dimenticato di dire che mi riferivo a Teliqalipukt :D
Cmq è incredibile, il nostro, uscito da poco, in clima europei, 749 € l'abbiamo pagato, ora te lo tirano dietro anche sui 400. Che spennata, mai più in periodi antecedenti a competizioni internazionali :asd:
Ma qualcuno mi tolga una curiosità... E' vero che, oltre una certa distanza, le differenze tra HD-Ready e Full HD non sono granché percettibili? :stordita:
Sei il primo che ha scritto il mio nick in maniera corretta. Io stesso lo storpio sempre. Sono commosso :cry:
(lo so, hai fatto ctrl+c ctrl+v, ma non me lo dire, non roviniamo questo momento :stordita: )
Sei il primo che ha scritto il mio nick in maniera corretta. Io stesso lo storpio sempre. Sono commosso :cry:
(lo so, hai fatto ctrl+c ctrl+v, ma non me lo dire, non roviniamo questo momento :stordita: )
Niente ctrl+c e ctrl+v, me la cavo bene con i nomi difficili, basta andarci piano :O
Teliqalipukt
23-01-2009, 21:55
Va be', io vado a letto. Altrimenti domattina quando suona la sveglia altro che ikea e centro commerciale, finisce che resto nel letto full hd, sotto le coperte cam, a ronfare in dolby surround :asd:
Nerocielo
23-01-2009, 21:55
Fanno Zelig e non mi avvisate...
Azzo di amici siete:nono:
lo sanno pure i muri:O
devo quotare il pesridetne
lo prenderà full hd cosi ci coollego la ps3:O
bravo ragazzo :cool:
Tu ci colleghi la PS3? :stordita: Ho dimenticato di dire che mi riferivo a Teliqalipukt :D
Cmq è incredibile, il nostro, uscito da poco, in clima europei, 749 € l'abbiamo pagato, ora te lo tirano dietro anche sui 400. Che spennata, mai più in periodi antecedenti a competizioni internazionali :asd:
Ma qualcuno mi tolga una curiosità... E' vero che, oltre una certa distanza, le differenze tra HD-Ready e Full HD non sono granché percettibili? Avevo letto una cosa del genere tempo fa... :stordita:
la differenza tra hdready e fullhd è tantissima, ovviamente dipenda da COSA ci vedi...
la differenza tra hdready e fullhd è tantissima, ovviamente dipenda da COSA ci vedi...
Ma anche se si è abbastanza distanti dal televisore rimane tanta? :confused:
Cmq direi che principalmente da noi si vedrebbero partite e film in HD (quando sarà).
Nerocielo
23-01-2009, 21:59
Ma anche se si è abbastanza distanti dal televisore rimane tanta? :confused:
Cmq direi che principalmente da noi si vedrebbero partite e film in HD (quando sarà).
Beh si, se ti vedi un 46" a 10cm di distanza vedi un quadratino monocolore :asd:
Film in HD=BR? Allora consiglio fullhd, assolutamente. E come lettore BR la PS3 :cool:
Vedere le partite in HD è da sbavo :sbav:
Vero gialex? :O
Beh si, se ti vedi un 46" a 10cm di distanza vedi un quadratino monocolore :asd:
Film in HD=BR? Allora consiglio fullhd, assolutamente. E come lettore BR la PS3 :cool:
Vedere le partite in HD è da sbavo :sbav:
Vero gialex? :O
Vabbé, io intendevo un 32", io ho un Samsung HD-Ready. Oltre non potevamo metterlo. :stordita:
Ho sbagliato infatti ad esprimermi, intendevo in relazione anche ai " del televisore. Tra un 32" HD-Ready e un 32" Full HD avrei avuto tante differenze?
Ormai l'acquisto l'abbiamo fatto, e male che abbiamo fatto ci mettiamo il cuore in pace, tanto puristi della visione non siamo.
Abbiamo già un lettore BR, volendo. Sarebbe solo occasionale, ma c'è, il mio Vaio :Perfido: Per ora cmq non è impellente la cosa, direi che si può aspettare ancora tranquillamente il calo dei costi dei supporti, prima di prendere un lettore :)
ronaldovieri
23-01-2009, 22:06
Va be', io vado a letto. Altrimenti domattina quando suona la sveglia altro che ikea e centro commerciale, finisce che resto nel letto full hd, sotto le coperte cam, a ronfare in dolby surround :asd:
buonanotte:D
Notte a tutti, ci si sente domenica :ronf:
ronaldovieri
23-01-2009, 22:13
Notte a tutti, ci si sente domenica :ronf:
notte:D
lo prenderà full hd cosi ci coollego la ps3:O
Samsung A558
32 o 37 o 42
FullHd con supporto Cam
ronaldovieri
23-01-2009, 22:24
Samsung A558
32 o 37 o 42
FullHd con supporto Cam
mi devo fidare?:O
ronaldovieri
23-01-2009, 23:26
ho provato f.ea.r. 2
:eek: momenti mi cago sotto :cry:
Nerocielo
23-01-2009, 23:34
ho provato f.ea.r. 2
:eek: momenti mi cago sotto :cry:
ho scaricato la demo per PS3 ma devo ancora provarlo: carino? fps vero?
ronaldovieri
23-01-2009, 23:38
ho scaricato la demo per PS3 ma devo ancora provarlo: carino? fps vero?
si si fps
non mi è dispiaciuto però la demo dura solo 10 minuti:D
Nerocielo
23-01-2009, 23:38
"Gli arbitri non sono venduti, ma psicologicamente sono portati a fare carriera". Lo ha detto Luciano Moggi a "Porta a porta" su Raiuno, durante la registrazione della puntata che andrà in onda stasera. "Sono qui in tv solo per spiegare le mie ragioni" ha premesso Moggi.
MA QUALE COMPLOTTO - "Dal 2006, quando è venuto fuori lo scandalo nel calcio, sono successe più cose che dal 2000 al 2006 - ha detto l'ex dg della Juventus -. Se il complotto c'era prima, c'è anche adesso. Io penso che non ci fosse prima e che non ci sia ora". Moggi ha spiegato la sua opinione sugli arbitri: "Non ci sono arbitri comprati, sentono il fascino della squadra e magari vedo che per questo danno qualche rigore, magari quando è inutile, sul 2-0, sul 3-0. Perchè vogliono diventare internazionali, ed è sufficiente che nella società ci sia un consigliere federale: nel Milan c'è, nell'Inter c'è. Vedo che queste due squadre possono fare a pari e dispari per i favori, no, non si chiamano così, gli errori involontari. Sì, capitava anche alla Juventus, sarebbe stupido negarlo, ma la Juventus queste cose non le cercava. Esisteva però l'aggravante della Juve: l'aggravante della Juve era che vinceva troppo. Per dieci anni abbiamo vinto tutto, e abbiamo vinto tutto avendo mezzi finanziari limitati. Non nego che queste cose non capitassero anche alla Juve, ma non erano così evidenti, non erano come con l'Inter che ha segnato e vinto anche con cinque giocatori in fuorigioco a Siena. Parlando dei nerazzurri, devo dire che onesti è una parola complicata. Ricordo che sono stati condannati per lo scandalo dei passaporti. Ha pure patteggiato una pena sportiva nel 2007 per la questione di Recoba. E poi l'Inter era l'unica società che aveva un arbitro, Nucini, che andava pure in società. Era una cosa che doveva essere sanzionata dalla federazione ma non è stato così. Le mie bugie? Le dicevo quando lavoravo, perchè ero tra bugiardi. Ero intercettato e per quello dicevo le bugie". L'ex d.g. della Juve ha un grosso rimpianto a quasi tre anni da quel maggio 2006: " Bisognava difendere la Juve e non Moggi. Io oggi mi pento di aver dato le dimissioni. Non è assolutamente vero che Giraudo abbia preso le distanze da me. Ha scelto il rito abbreviato per motivi di lavoro. Tutto quello che è successo è una barzelletta: i due scudetti tolti spettavano alla Juve e andrebbero restituiti".
continua su GAZZETTA.IT (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/01/14/moggi.shtml)
ronaldovieri
23-01-2009, 23:49
"La Commissione Agenti di calciatori della Figc ha deliberato la sospensione provvisoria di Alessandro Moggi dall'attività di agente di calciatori. Il provvedimento, ha fatto sapere la Federcalcio, è stato adottato vista "la sentenza dell'8 gennaio scorso con la quale il Tribunale di Roma ha condannato Alessandro Moggi per violenza privata in concorso" e visto il regolamento vigente per gli Agenti di calciatori. Alessandro Moggi, nel processo per la vicenda Gea, è stato condannato l'8 gennaio scorso a un anno e due mesi di reclusione, pena che non deve scontare per i benefici di legge"
20 gennaio
Alessandro Moggi incontra i dirigenti del Siena e blocca la trattativa per la cessione di Calaiò
21 gennaio
Alessandro Moggi show a SportItalia. " Mutu non andrà via dalla Fiorentina. Nocerino resterà a Palermo, così come Liverani".
22 gennaio
Alessandro Moggi intervistato in esclusiva web da Tuttomercatoweb.com. "Non penso avrò troppo da fare in questa sessione invernale, visto che i miei sono già tutti piazzati e dunque un fine mercato tranquillo. Cosa vorrei fare da grande? Quello che facevo da piccolo, ovvero quello che faccio adesso".
23 gennaio
Nerocielo
23-01-2009, 23:51
"La Commissione Agenti di calciatori della Figc ha deliberato la sospensione provvisoria di Alessandro Moggi dall'attività di agente di calciatori. Il provvedimento, ha fatto sapere la Federcalcio, è stato adottato vista "la sentenza dell'8 gennaio scorso con la quale il Tribunale di Roma ha condannato Alessandro Moggi per violenza privata in concorso" e visto il regolamento vigente per gli Agenti di calciatori. Alessandro Moggi, nel processo per la vicenda Gea, è stato condannato l'8 gennaio scorso a un anno e due mesi di reclusione, pena che non deve scontare per i benefici di legge"
"quindi è come se fosse stato assolto" :O
che ti rosiki rosikone piangione? Rivoglio lo scudetto del 1923 :mad:
ronaldovieri
23-01-2009, 23:54
"quindi è come se fosse stato assolto" :O
che ti rosiki rosikone piangione? Rivoglio lo scudetto del 1923 :mad:
:cry: è mio è mio:cry:
Nerocielo
23-01-2009, 23:56
:cry: è mio è mio:cry:
se se è mio è mio...pio pio
Vai a parlare con gli uccelli vai :asd: :asd: e con l'altra gobbentina :asd:
ronaldovieri
23-01-2009, 23:59
avevo dimenticato il pezzo piu interessante :asd:
ronaldovieri
24-01-2009, 00:00
se se è mio è mio...pio pio
Vai a parlare con gli uccelli vai :asd: :asd: e con l'altra gobbentina :asd:
:ciapet: la eli è interista :O
Nerocielo
24-01-2009, 00:02
Ma vogliamo ricordare quei bei momenti? :cool:
http://www.antijuve.com/img/romavsjuveb.jpg
http://www.antijuve.com/img/cescatanzaro_31.jpg
http://www.antijuve.com/img/MOGGISKYPE.jpg
http://www.antijuve.com/img/AIMG_3369.jpg
http://www.antijuve.com/img/AIMG_3362.jpg
http://www.antijuve.com/img/AIMG_3366.jpg
http://www.antijuve.com/img/AIMG_3367.jpg
:asd:
http://www.antijuve.com/img/romj01.jpg
http://www.antijuve.com/img/5.jpg
http://www.antijuve.com/img/7.jpg
http://www.antijuve.com/img/13.jpg
Nerocielo
24-01-2009, 00:06
ma sono tutte balle :sisi:
Calcio, processo Gea; Miccoli: Minacciato da Moggi
“Se non vai dove dico io finirai di giocare.
In Nazionale ci sei andato perchè io ti ci ho mandato”. È una delle minacce che Luciano Moggi, allora dg della Juventus, avrebbe rivolto a Fabrizio Miccoli. L’ex attaccante bianconero attualmente al Palermo, ha parlato oggi al processo contro la Gea. Moggi e altri esponenti della società sono accusati di associazione per delinquere “per aver costretto con violenze e minacce” numerosi calciatori ad affidare le loro procure proprio alla Gea. La testimonianza di Miccoli si riferiva al 2004. Il giocatore, appena rientrato alla Juve dal Perugia, avrebbe, secondo il suo racconto, rifiutato di accettare di affidare la sua procura ad Alessandro Moggi, figlio di Luciano, attirandosi così le ire del dg bianconero.
2004 :asd: e i gobbacci vorrebbero che si scavasse a fondo nella questione :asd: :rotfl: :sbonk: ma come mai non si chiedono perchè la società ha accettato la B? :asd: :asd: non capiscono che han seriamente rischiato la C eh :asd:
IEVABBE' :cool:
ronaldovieri
24-01-2009, 00:06
http://img242.imageshack.us/img242/4383/immagine1dv1.jpg
questo è il rigore che vogliono i vincitori morali di sta ceppa:rolleyes:
Nerocielo
24-01-2009, 00:08
http://img242.imageshack.us/img242/4383/immagine1dv1.jpg
questo è il rigore che vogliono i vincitori morali di sta ceppa:rolleyes:
giusto, ramiro inciampa in se stesso pur di non toccare vuzozic, è rigore netto rosikone piangione :cool:
E fan bene a protestare i romettisti: da quando si annulla per fallo di mano??? Ladri :nono:
ronaldovieri
24-01-2009, 00:11
giusto, ramiro inciampa in se stesso pur di non toccare vuzozic, è rigore netto rosikone piangione :cool:
E fan bene a protestare i romettisti: da quando si annulla per fallo di mano??? Ladri :nono:
non lo sai d'ora in poi si possono usare le mani :O l'hanno scritto nel dossier:O
e cmq ramiro non giocava :asd:
Nerocielo
24-01-2009, 00:12
non lo sai d'ora in poi si possono usare le mani :O l'hanno scritto nel dossier:O
e cmq ramiro non giocava :asd:
hai ragione sorry, sono stanco, fatterello e abbiamo parlato troppo di giuve, e a lungo andare mi spiace ma devo ammetterlo:
http://www.geocities.com/Colosseum/Field/4870/lajminausea.JPG
ronaldovieri
24-01-2009, 00:15
e in effetti :asd:
e cmq a me piace http://it.youtube.com/watch?v=6q-KGXEX8pE
Nerocielo
24-01-2009, 00:18
l'ultima dai :asd:
http://siamosolonoi.altervista.org/JUVE_SPEZIA_2-3.gif
ronaldovieri
24-01-2009, 00:20
L'Inter ha scelto. Dopo un periodo di prova di 10 giorni alla Pinetina sotto gli occhi dei responsabili del settore giovanile e dello stesso Josè Mourinho, il giovanissimo serbo Alen Stevanovic del Radnicki sarà messo sotto contratto fino al giugno 2012 e sarà lui ad occupare il posto da extracomunitario di cui ancora la società di via Durini dispone.
Nato a Zurigo nel gennaio del 1991, da genitori emigrati in Svizzera ( non è ancora in possesso del passaporto comunitario ), è da molti, forse esageratamente, paragonato a Zidedine Zidane per talento e creatività. Negli ultimi 2 anni ha già provato per Torino e Sampdoria, ma, nonostante avesse destato una buonissima impressione, l'entourage del ragazzo non aveva trovato l'accordo con le società italiane, credendo altresì di valere subito una big.
Da inizio anno è in prova ad Appiano Gentile e si vocifera che anche Special One sia stato conquistato dal talento, dall'esplosività e dalla velocità del ragazzo, un centrocampista avanzato che per caratteristiche tecniche e fisiche può anche essere utilizzato da seconda punta.
Stevanovic sta facendo la trafila delle selezioni giovanili svizzere, ma fino ai 21 anni può optare per la nazionalità serba che gli garantirebbe probabilmente una maggiore possibilità di partecipare in futuro alle grandi rassegne continentali e mondiali. In Serbia sta crescendo una giovane nidiata di piccoli/grandi talenti davvero molto interessanti, come dimostra il recente doppio colpo dello United che ha "catturato" dal Partizan Tosic e Ljajic, nonchè gli occhi di mezza Europa sull'attaccante Aleksic.
Prima di metterlo sotto contratto i nerazzurri si dovranno liberare di uno extracomunitario della prima squadra ( Rivas? ) o del settore giovanile, specie se i tempi per ottenere il passaporto comunitario, dovessero andare per le lunghe. Tempo da perdere non c'è perchè mezza Europa è sulle tracce del trequartista.
Intanto pochi giorni fa anche Davide Santon, al compimento dei 18 anni di età, si è legato all'Inter fino al giugno 2013. Ingaggio a salire in base a presenze e rendimento. Il terzino cresciuto con Roberto Samaden e Giuliano Rusca ha felicemente debuttato a San Siro contro la Roma.
Ecco come raccontano alla Gazzetta dello Sport di oggi la sua storia:
"Aveva 10 anni e ci è stato segnalato da Fulvio Pea, allora tecnico del Ravenna, ora alla Samp primavera ( uno degli allenatori per i giovani maggiormente stimati in Italia). Organizzammo un provino a San Giuliano Milanese e ci bastarono 3 minuti per tesserarlo. E' un predestinato.Dai 14 anni lo abbiamo portato a Interello, ha fatto tutta la trafila fino agli Allievi Nazionali con Bernazzani. Con la Primavera ha fatto solo le finali scudetto, è stato Esposito a farne un terzino di spinta, prima giocava esterno di centrocampo. Mourinho l'ha tenuto con sè e lo ritiene un campioncino".
Santon, l'ennesimo capolavoro di professionisti che tutta l'Italia ci invidia.
SIMONE NICOLETTI
:O
Nerocielo
24-01-2009, 00:27
e in effetti :asd:
e cmq a me piace http://it.youtube.com/watch?v=6q-KGXEX8pE
si vabbè azzo c'entra? :asd: :asd:
potevi mettere qualcosa in tema.
http://it.youtube.com/watch?v=ThopS9qeat8
http://it.youtube.com/watch?v=b-BCvF_UsZU&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=colK70Fyys4&feature=related
concludendo con due perle:
http://it.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw Elio
http://it.youtube.com/watch?v=KbLO74K2yew&feature=related guardatelo, è sempre uno spettacolo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
24-01-2009, 00:29
Guardate e imparate novelli ladri, che qui già decenni fa si ladrava :mad:
http://it.youtube.com/watch?v=LT115PbuD8M&feature=related
:mbe:
ronaldovieri
24-01-2009, 00:33
Guardate e imparate novelli ladri, che qui già decenni fa si ladrava :mad:
http://it.youtube.com/watch?v=LT115PbuD8M&feature=related
:mbe:
rigore netto:O
ronaldovieri
24-01-2009, 00:44
si vabbè azzo c'entra? :asd: :asd:
potevi mettere qualcosa in tema.
http://it.youtube.com/watch?v=ThopS9qeat8
http://it.youtube.com/watch?v=b-BCvF_UsZU&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=colK70Fyys4&feature=related
concludendo con due perle:
http://it.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw Elio
http://it.youtube.com/watch?v=KbLO74K2yew&feature=related guardatelo, è sempre uno spettacolo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: rigore su del piero regola del vantaggio prende palo e gli da il rigroe :asd:
Nerocielo
24-01-2009, 00:47
:rotfl: rigore su del piero regola del vantaggio prende palo e gli da il rigroe :asd:
Questo è rubare :cool:
ronaldovieri
24-01-2009, 00:49
Questo è rubare :cool:
be vuoi mettere col fuorigioco di 111 metri di maicon col siena:O
ce l'abbiamo piu lungo noi:O
Nerocielo
24-01-2009, 00:53
Basta spammare, torniamo IT
Finisco di vedere il secondo tempo di Sette Anime...per ora sono solo Due Palle :asd:
ronaldovieri
24-01-2009, 01:01
io vado in ufficio
ciao e buonanotte:O
Nerocielo
24-01-2009, 01:02
io vado in ufficio
ciao e buonanotte:O
Buon lavoro :flower:
numbhead
24-01-2009, 01:09
Sera a tutti :O
Nuova Pay-TV? :stordita:
Premuoati quando vuoi :D
Consiglio anch'io i Samsung da possessore di uno di essi, la serie "A" sta calando anche quella, ed è un po' più recente della serie R.
Posso consigliarti quello che abbiamo in famiglia, 32A456, è un HD-ready e non un Full HD, ma quello dipende da quanto userai l'HD (noi ancora non l'abbiamo manco sfiorato l'HD :asd: ). Si trova a meno di 500 € tranquillamente :) Valuta cmq più televisori che puoi, al fine di fare una scelta che ti soddisfi veramente ;)
non vorrei smontarti ma la A non indica la serie (prima la lettere indicava la serie: S R M N F in ordine di "cazzutezza"
Ora la A indica tutti i modelli e il numero appena successivo indica la serie
le serie sono 3 4 5 6 7-8-9 con le ultime 3 veramente al top (cambia il tipo di tecnologila: LED, slim, lampada).
I numeri successivi indicano le caratteristiche dei modelli, funzionalità e multimedialità (prese HDMI, decoder DTT/DTTHD, wifi... etc etc)
Nerocielo
24-01-2009, 02:15
CHIUDO :O
Cosa parlate di Lcd.......vi basta un televisore in bianco e nero a valvole...
Non vorrei che le valvole di cui sopra si svampassero mandando in fiamme il televisore...
Sai che casino poi?
Tutto sporco in giro, ci potrebbero volere anche due giorni per ripulire tutto, ma ti dovrebbero aiutare anche gli amici del clan. ;)
CHIUDO :O
Posso chiudere io? :ciapet:
ekerazha
24-01-2009, 02:27
CHIUDO :O
:mbe:
jokervero
24-01-2009, 08:41
http://www.fattocentro.it/OPEN.SIGMA.jpg
Brenta987
24-01-2009, 09:14
Buongiorno ladri da strapazzo...:O
Buongiorno ladri da strapazzo...:O
Buongiorno gobbi a colori! :O
ALBIZZIE
24-01-2009, 09:19
io vado in ufficio
ciao e buonanotte:O
ah, d'inverno lavori al chiuso? fai bene. con questo freddo, e poi non sai mai chi puoi incontrare.
ah, buongiorno a tutti.
non vorrei smontarti ma la A non indica la serie (prima la lettere indicava la serie: S R M N F in ordine di "cazzutezza"
Ora la A indica tutti i modelli e il numero appena successivo indica la serie
le serie sono 3 4 5 6 7-8-9 con le ultime 3 veramente al top (cambia il tipo di tecnologila: LED, slim, lampada).
I numeri successivi indicano le caratteristiche dei modelli, funzionalità e multimedialità (prese HDMI, decoder DTT/DTTHD, wifi... etc etc)
Non avevo voglia di scriverlo io ieri :D
Infatti in questo momento la migliore per qualità/PREZZO è imho la serie 5
Il mio Lcd FullHD 37A558 lo si trova a 650 Euro e ha la CI attiva
ronaldovieri
24-01-2009, 11:10
Sono ore decisive per il passaggio di Olivier Dacourt (34) al Bologna. A rivelarlo è L'Equipe , secondo cui l'esperto centrocampista transalpino sarebbe ormai ad un passo dal vestire la maglia rossoblu. Fondamentali per il buon esito della trattativa la mediazione dell'ex viceallenatore dell'Inter Mihajlovic e la voglia del giocatore di non allontanarsi troppo da Milano. Nei giorni scorsi a Dacourt si erano interessati anche diversi club della Premier League (Tottenham, Newcastle e Bolton) ed alcuni italiani (T...
mi dispiace un po per dacourt gra professionista ma bisogna svecchiare:D
ronaldovieri
24-01-2009, 11:30
Quella telefonata post-partita, il solito schifo dei quotidiani sportivi
Giovedì, 22 Gennaio 09, 01:09 P.
Uso anche io il condizionale come Laura Alari perché non l'ho sentito con le mie orecchie ma mi è stata riportata, però gli spifferi ci sono per tutte le squadre e non solo per l'Inter, e io ne ho uno che riguarda Inter-Roma di ieri sera.
La partita sapete tutti com'è andata, un rigore reclamato dalla Roma, il gol di Adriano che ha approfittato di una caduta rocambolesca di due difensori, il pareggio di Taddei e il gol di Ibra contestato per il fuorigioco di Samuel. Che non era netto come quelli di Maicon e Marchionni, e lo si è visto solo al replay. Tutto questo con un rigore negato a Ibra, nettissimo, e Juan e Mexes che andavano espulsi. Tralascio il commento di Cerqueti e Collovati (con Varriale e Paris) che sembrava Roma Channel, vengo al dunque: a fine partita Varriale intervista Spalletti che si complimenta coi suoi e con gli avversari, pensa che la Roma meritasse di più, non si lamenta per il gol in cui il fuorigioco era così poco netto che nessuno in campo ha protestato. Non si lamenta perché in quel momento non sa nemmeno che il gol era viziato da un off-side.
Terminata la breve intervista, Spalletti e i suoi vanno in sala stampa e lì i toni sono completamente cambiati. Si comincia a parlare di furto, di grave errore, di fuorigioco netto, insomma un fuorigioco così poco netto che nessuno in campo ha visto e per cui nessuno ha protestato diventa il casus belli della settimana. "Siamo usciti non per demeriti nostri", è la parola d'ordine. Il retroscena è questo: dopo le dichiarazioni di Spalletti a Varriale (e un servizio sul TG3 Lazio molto equilibrato dove il gol di Ibra è "dubbio") è arrivata una telefonata che imponeva un cambio di linea, considerata troppo soft. Il tutto, ripeto, strumentalizzando un fatto non così clamoroso e un arbitraggio con qualche pecca, ma in entrambi i sensi. Per esempio, se fosse stata una partita di campionato e fossi il prossimo avversario dei giallorossi, non sarei certo contento dell'operato di Orsato, perché avrei potuto giocare contro una Roma senza i centrali di difesa, che dovevano essere espulsi e quindi squalificati.
Ora, questo retroscena spiega come certe "polemiche" siano create a tavolino e riprese poi dai soliti giornali, che soffiano sul fuoco. Ed ecco i titoloni di oggi, che vorrei confrontare con quelli del 13 febbraio 2004, quando una Juve stranamente (per quei tempi) fuori dai giochi scudetto e in procinto di essere eliminata dal Deportivo La Coruna in Champions, eliminò l'Inter in semifinale di Coppa Italia ai rigori dopo una partita in cui ci fu uno degli arbitraggi più scandalosi dell'ultimo decennio (arbitro fu Pellegrino, per fare un esempio Fabio Monti sul Corriere gli diede 3 e il voto più alto che prese fu 5).
Eccovi dunque le prime pagine di allora e di oggi.
tuttosport oggi
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp1/blogimg_3_124-20090122152112500630.jpg
tuttosport nel 2004
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp1/blogimg_3_124-2009012215281180648.jpg
corrieredellosport oggi
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp1/blogimg_3_124-20090122152847210302.jpg
corrieredellosport nel 2004
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp1/blogimg_3_124-20090122152914974847.jpg
ronaldovieri
24-01-2009, 11:50
ah, d'inverno lavori al chiuso? fai bene. con questo freddo, e poi non sai mai chi puoi incontrare.
ah, buongiorno a tutti.
buongiorno albì:D
bella la battuta ma non rispecchia la realtà:O
ronaldovieri
24-01-2009, 11:53
23 gennaio 2009 - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile per l'Inter che prepara il posticipo di domenica sera a San Siro contro la Sampdoria. Mourinho ha diviso la squadra in due gruppi. Il primo, composto dai giocatori scesi in campo contro la Roma mercoledì sera, ha svolto il riscaldamento e sessanta minuti di lavoro di scarico con la palla. Il secondo gruppo, che ha lavorato per ottanta minuti, ha svolto una seduta completa con il possesso palla, i tiri in porta e le partitelle finali. Domenica sera Mourinho dovrà fare a meno dello squalificato Ibrahimovic, al posto dello svedese ci sarà Adriano con Balotelli favorito su Cruz per il posto al suo fianco. In difesa dovrebbe tornare Cordoba. A centrocampo non ci saranno variazioni rispetto alla partita contro la Roma, torna Muntari al fianco di Cambiasso e Zanetti.
gasport
Formazione------------ A disposizione
12 Julio Cesar--------- 1 Toldo
13 Maicon------------- 16 Burdisso
2 Cordoba------------- 39 Santon
25 Samuel------------- 77 Quaresma
26 Chivu-------------- 7 Figo
4 Zanetti--------------- 11 Jimenez
19 Cambiasso---------- 9 Cruz
20 Muntari
5 Stankovic
45 Balotelli
10 Adriano
Alessio.16390
24-01-2009, 12:14
Giorno :O
Manca Amantino nella lista, RV :ciapet:
verolenny
24-01-2009, 12:25
Cosa parlate di Lcd.......vi basta un televisore in bianco e nero a valvole per vedere i trionfi di 40 anni fa in coppa dei campioni......la Champions League per voi non è mai esistita....
Uno di noi, Mourinho uno di noi, uno di noi, Mourinho uno di noi........
il fatto che siano arrivati due nuovi mod, non sposta di un millimetro la linea di moderazione
3 gg di sospensione.
balo-adri la grande occasione per loro!!!:cool: :cool:
forza ragazzi!!!
Nerocielo
24-01-2009, 12:39
balo-adri la grande occasione per loro!!!:cool: :cool:
forza ragazzi!!!
MA DOVE??? dove eh???
prima cosa che ho sentito da sveglio: BAlotelli non convocato
EBBASTAAAAAAAAAAAAAA!!
Buongiorno ladri da strapazzo...:O
no wè, non incominciamo...
essi hanno lavorato duramente per decenni al fine di ottenere il riconoscimento ufficiale e tu vuoi appropriartene da un giorno all'altro?
il solito attegiamento presuntuoso dei niubbi :nono:
MA DOVE??? dove eh???
prima cosa che ho sentito da sveglio: BAlotelli non convocato
EBBASTAAAAAAAAAAAAAA!!
ah ho visto adesso...e ma dai...
che schifo però:rolleyes:
e convoca merde come figo e obinna:doh: :doh:
Quella telefonata post-partita, il solito schifo dei quotidiani sportivi
Giovedì, 22 Gennaio 09, 01:09 P.
Uso anche io il condizionale come Laura Alari perché non l'ho sentito con le mie orecchie ma mi è stata riportata, però gli spifferi ci sono per tutte le squadre e non solo per l'Inter, e io ne ho uno che riguarda Inter-Roma di ieri sera.
La partita sapete tutti com'è andata, un rigore reclamato dalla Roma, il gol di Adriano che ha approfittato di una caduta rocambolesca di due difensori, il pareggio di Taddei e il gol di Ibra contestato per il fuorigioco di Samuel. Che non era netto come quelli di Maicon e Marchionni, e lo si è visto solo al replay. Tutto questo con un rigore negato a Ibra, nettissimo, e Juan e Mexes che andavano espulsi. Tralascio il commento di Cerqueti e Collovati (con Varriale e Paris) che sembrava Roma Channel, vengo al dunque: a fine partita Varriale intervista Spalletti che si complimenta coi suoi e con gli avversari, pensa che la Roma meritasse di più, non si lamenta per il gol in cui il fuorigioco era così poco netto che nessuno in campo ha protestato. Non si lamenta perché in quel momento non sa nemmeno che il gol era viziato da un off-side.
Terminata la breve intervista, Spalletti e i suoi vanno in sala stampa e lì i toni sono completamente cambiati. Si comincia a parlare di furto, di grave errore, di fuorigioco netto, insomma un fuorigioco così poco netto che nessuno in campo ha visto e per cui nessuno ha protestato diventa il casus belli della settimana. "Siamo usciti non per demeriti nostri", è la parola d'ordine. Il retroscena è questo: dopo le dichiarazioni di Spalletti a Varriale (e un servizio sul TG3 Lazio molto equilibrato dove il gol di Ibra è "dubbio") è arrivata una telefonata che imponeva un cambio di linea, considerata troppo soft. Il tutto, ripeto, strumentalizzando un fatto non così clamoroso e un arbitraggio con qualche pecca, ma in entrambi i sensi. Per esempio, se fosse stata una partita di campionato e fossi il prossimo avversario dei giallorossi, non sarei certo contento dell'operato di Orsato, perché avrei potuto giocare contro una Roma senza i centrali di difesa, che dovevano essere espulsi e quindi squalificati.
Ora, questo retroscena spiega come certe "polemiche" siano create a tavolino e riprese poi dai soliti giornali, che soffiano sul fuoco. Ed ecco i titoloni di oggi, che vorrei confrontare con quelli del 13 febbraio 2004, quando una Juve stranamente (per quei tempi) fuori dai giochi scudetto e in procinto di essere eliminata dal Deportivo La Coruna in Champions, eliminò l'Inter in semifinale di Coppa Italia ai rigori dopo una partita in cui ci fu uno degli arbitraggi più scandalosi dell'ultimo decennio (arbitro fu Pellegrino, per fare un esempio Fabio Monti sul Corriere gli diede 3 e il voto più alto che prese fu 5).
Eccovi dunque le prime pagine di allora e di oggi.
tuttosport oggi
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp1/blogimg_3_124-20090122152112500630.jpg
tuttosport nel 2004
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp1/blogimg_3_124-2009012215281180648.jpg
corrieredellosport oggi
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp1/blogimg_3_124-20090122152847210302.jpg
corrieredellosport nel 2004
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp1/blogimg_3_124-20090122152914974847.jpg
rv che posta una cosa intelligente?
dove andremo a finire
:ciapet:
e questo l'avete letto?
http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/il-gigante-che-cade-fa-piu-rumore-ma-non-si-capisce-perche-chi-non-ne-approfitta-venga-santificato
ronaldovieri
24-01-2009, 12:47
balotelli non convocato:rolleyes:
ronaldovieri
24-01-2009, 12:49
rv che posta una cosa intelligente?
dove andremo a finire
:ciapet:
e questo l'avete letto?
http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/il-gigante-che-cade-fa-piu-rumore-ma-non-si-capisce-perche-chi-non-ne-approfitta-venga-santificato
http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp1/blogimg_3_124-20090119165125681832.jpg
Non analizzo la sconfitta dell'Inter oggi a mente fredda perché, facendo la diretta web ieri l'ho seguita con l'occhio freddo del cronista e non del tifoso, analizzandola praticamente in tempo reale. E poi ci sono le ottime analisi di Simone Nicoletti e di Watergate per Bausciacafé che sottoscrivo. L'Inter ha toppato, ha giocato la partita peggiore degli ultimi anni e deve prendere subito le contromisure tattiche, di mentalità e dell'impegno per riprendere a navigare al comando. Certo, il tonfo è stato pesante e quando - come ho scritto nel titolo - a cadere sono i giganti, il tonfo fa ancora più rumore.
Per questo non stupisce che per la Gazzetta l'Inter sia stata sbriciolata, e per gli altri quotidiani sportivi è stata travolta: per una volta i titoloni non sono esagerati, anti-Inter o poco equilibrati. Alla prova dei fatti, però, stupisce la esagerata esaltazione di una squadra che la sera, sapendo quanto fosse decisivo far sentire ai nerazzurri il fiato sul collo, non è andata oltre l'1-1 a Roma contro la Lazio, campo dove l'Inter aveva un mese fa vinto 3-0. Tradita dagli uomini più rappresentativi, Del Piero inesistente (ma non si può dire), Amauri donchisciottesco e Nedved graziato dall'arbitro dopo avere tentato di rompere il naso a Lichtsteiner ha anche rischiato di andare sotto 2-0, graziata da Pandev. Tutto sommato una grande occasione persa, anche se la Juve sta meglio dell'Inter ha mostrato di non "avere le palle", di non avere vinto una partita che andava vinta a tutti i costi. Eppure...
Eppure il pareggio della Juve è stato salutato come parte di una grande rimonta, come se fossero partiti da -25 e arrivati a +10 e non da -6 a -3, tornando in pratica alla settimana precedente lo scontro diretto con l'Inter, che paga la solita mancanza di influenza presso i media. Franco Rossi in questo caso usa una storiella molto esplicativa (usa Inter e Milan ma andrebbe bene anche per Inter e Juve): "Inter e Milan disputano un trofeo tra di loro e lo vince l'Inter. Il giorno dopo i giornali titolano: 'Grande Milan secondo, male l'Inter penultima.'" Questo per dire che, a parti invertite, si parlerebbe del tonfo juventino ma l'Inter che non ne approfitta verrebbe giustamente non esaltata, ma giudicata come si deve. Come fai a esserne certo, mi chiederete? Perché è già successo più di una volta.
Per esempio, durante la stagione 2002-2003: a marzo la Juventus a +3 sull'Inter perde col Milan 2-1. I nerazzurri la domenica sera vanno a Udine, hanno l'occasione per raggiungere i bianconeri ma perdono anch'essi 2-1 e in sostanza mancano l'aggancio. Ok, la situazione è leggermente diversa da quella di oggi, nel senso che il Milan non è l'Atalanta e che la Juve ha pareggiato, ma la reazione dei media è stata davvero opposta a quella di oggi. La Gazzetta allora fu la più tenera e titolò "L'Inter aiuta la Juve", per il Corsport la sconfitta dell'Inter fu un disastroso ko, un crollo per cui Juve e Milan godevano. Tuttosport come sempre dimostrò problemi di matematica. Tre punti di vantaggio oggi sono qualcosa di cui avere paura, mentre allora titolarono, per la Juve rimasta a +3, "Cuper che figura, Lippi resta in fuga". Ecco, dopo avere letto questi titoli, pensate ancora che la storiella di Franco Rossi sia davvero tanto lontana dalla realtà?
facciamo le cose per bene:O
mah,non ha senso non convocarlo nemmeno oggi che manca ibra:muro:
jokervero
24-01-2009, 12:52
Mou aveva detto che non avrebbe giocato fino alla chiusura del mercato ;)
Nerocielo
24-01-2009, 12:53
La scena: ore 13.30 suona la sveglia :O
Scendo tutto rinco dal letto, mi avvio in cucina e mi metto su il caffè. Mentre sale il caffè scaramello il pitone. Ovviamente poi mi lavo le mani :O
Torno in cucina, mi verso il caffè nella tazza, faccio per tornare su e sento Studio Stronz dalla sala: mi avvicino e sento "Quindi Balotelli non è convocato"
Ho tirato giù una bestemmia di proporzioni galattiche, alla Beckham.
Ma cazzo :muro: :muro: :muro: :muro: Mou stai cominciando a rompermi le palle.
Nerocielo
24-01-2009, 12:54
Mou aveva detto che non avrebbe giocato fino alla chiusura del mercato ;)
Si è vero ma non ha senso non convocarlo oggi. Balo ha dato il meglio di se l'anno scorso proprio come vice-Ibra.
:cry: :cry: :cry: non faccia cazzate o divento il nuovo Zanardi
ronaldovieri
24-01-2009, 12:56
Mou aveva detto che non avrebbe giocato fino alla chiusura del mercato ;)
si jok ma non hai ibrahimovic e lui sarebbe il sostituto
manurosso87
24-01-2009, 12:57
Mou aveva detto che non avrebbe giocato fino alla chiusura del mercato ;)
ma tra l'altro... perchè non lo fa giocare con il mercato?
jokervero
24-01-2009, 13:01
ma tra l'altro... perchè non lo fa giocare con il mercato?
Penso sia una sorta di punizione o di insegnamento dipende dai punti di vista.
E' andato a chiedere al presidente di essere ceduto in prestito quindi l'allenatore gli ha detto che visto che non ha scelta e deve rimanere all'inter fino a che il mercato sarà aperto lui non giocherà così impari a voler puntare i piedi per andare altrove.
manurosso87
24-01-2009, 13:02
Penso sia una sorta di punizione o di insegnamento dipende dai punti di vista.
E' andato a chiedere al presidente di essere ceduto in prestito quindi l'allenatore gli ha detto che visto che non ha scelta e deve rimanere all'inter fino a che il mercato sarà aperto lui non giocherà così impari a voler puntare i piedi per andare altrove.
ah...ok :mbe: grazie :)
oxygen vx1
24-01-2009, 13:21
Sarà che Gomitelli è un giocatore simpaticissimo però il genio della panca poteva pure convocarlo...
Inizia a mancarmi il maglioncino verde, perlomeno era interista...
jokervero
24-01-2009, 13:22
"Sto molto meglio, l'infiammazione al tendine d'Achille è decisamente migliorata. Sono pronto a tornare in gruppo". Vieira all'Equipe
"Abbiamo ricevuto alcune offerte dall'Inghilterra per Vieira, non le abbiamo prese nemmeno in considerazione. Resterà con noi". Branca all'Equipe
"Ci piacerebbe portare Vieira a Portsmouth, ma oggi non è possibile perchè ha problemi al tendine d'Achille. Ne riparleremo in estate. Il nostro manager Tony Adams lo conosce molto bene e lo stima" Storrie, presidente del Portsmouth
Patrick Vieira domani sarà a Milano dopo 10 giorni trascorsi nel centro di fisioterapia e riabilitazione di ST. Raphael in Francia. Non è la prima volta che il centrocampista francese si appoggia a quella struttura medica che fu fondamentale per risolvere l'anno scorso il grave strappo che per mesi lo tormentò con infinite ricadute.
Con Josè Mourinho il francese ha giocato molto: 10 presenze in campionato e 2 in Champions League fino a novembre, quando, di ritorno dal ritiro della Nazionale francese, accusò un dolore al tallone che nascondeva una subdola infiammazione al tendine d'Achille.
Non sembrava nulla di grave, ma ogni volta che aumentava i carichi di lavoro, il dolore si faceva insopportabile e lo costringeva a rimandare il suo ritorno in campo. Ora lui stesso ai media francesi ha dichiarato che tutto è risolto, ma è prematuro fare previsioni sul suo rientro. Non gioca da 2 mesi e ha necesità di recuperare la condizione, attraverso un impiego graduale in vista dell'impegno in Champions League contro il Manchester United.
Cosa può dare ancora Vieira all'Inter? Molto, specie ad un reparto che senza di lui non ha alternative di lusso e che rischia di spremere i suoi interpreti. Le famose 10-15 partite da qui alla fine della stagione ai livelli che gli sono consueti farebbero davvero comodo. Semprechè si decida a razionalizzare i suoi impegni con la Nazionale, anche se finchè resta Domenech ct non sarà facile.
E' vero che questo refrain lo abbiamo ripetuto almeno una decina di volte da quando il francese ha lasciato la Juventus, ma se non abbiamo perso le speranze con Adriano perchè farlo con Patrick? Anche perchè, per dirla alla La Russa, diciamolo, non abbiamo alternative.
La società non ha all'apparenza intenzione di intervenire sul mercato di gennaio e ripetere una esperienza stile Maniche, senza prospettive e senza certezze nè sul rendimento nè sul sensibile miglioramento qualitativo del reparto, presenta più svantaggi che vantaggi. Se è solo un problema numerico i Bolzoni e gli Jimenez sono sufficienti.
A giugno si vedrà. Josè sta scandagliando il mercato, specie quello inglese e francese, per trovare i rinforzi di qualità e quantità che consentano ai vari Zanetti e Stankovic di non essere indispensabili a questa Inter.
Sinceramente spero porti via le polats da Milano il prima possibile,prima che rovini quello che di buono c'è in squadra
ronaldovieri
24-01-2009, 13:26
Sarà che Gomitelli è un giocatore simpaticissimo però il genio della panca poteva pure convocarlo...
Inizia a mancarmi il maglioncino verde, perlomeno era interista...
posssiamo giudicare solo a fine stagione e tirare le somme:)
per ora siamo primi in campionato - semifinale in c. italia - ottavi di champions e con una supercoppa già vinta
oxygen vx1
24-01-2009, 13:33
posssiamo giudicare solo a fine stagione e tirare le somme:)
per ora siamo primi in campionato - semifinale in c. italia - ottavi di champions e con una supercoppa già vinta
Il ciuffo ste cose le aveva già vinte (tranne la CL) ma non ha mai parlato di cartoni, tavolini ed ultime giornate.
Per me il portoghese può vincere quello che vuole, l'importante è che, all'inizio del nuovo anno calcistico, il suo culo milionario sia lontano dalla nostra panca:O
posssiamo giudicare solo a fine stagione e tirare le somme:)
per ora siamo primi in campionato - semifinale in c. italia - ottavi di champions e con una supercoppa già vinta
Mi permetto di dissentire,se questo è il metro di giudizio,allora Mourinho non doveva neanche venirci a milano,perchè non andava fatto il cambio di allenatore,ma siccome non è stato questo il metro di valutazione allora,non è giusto che lo sia adesso
zanardi84
24-01-2009, 13:43
Siamo al delirio più totale con ste convocazioni. 3 soli attaccanti di cui nessuno in grado di dare garanzie.
Ragazzi preparatevi psicologicamente che il rischio aggancio è molto alto.
ronaldovieri
24-01-2009, 13:44
Il ciuffo ste cose le aveva già vinte (tranne la CL) ma non ha mai parlato di cartoni, tavolini ed ultime giornate.
Per me il portoghese può vincere quello che vuole, l'importante è che, all'inizio del nuovo anno calcistico, il suo culo milionario sia lontano dalla nostra panca:O
d'accordo ma chi ti dice che abbia detto quelle cose?
dovremmo credere alla stampa? che poi è un articolo di un blog di una che spara cagate contro l'inter come fa franco rossi
l'unico che ha sbagliato come al solito è moratti
ronaldovieri
24-01-2009, 13:45
Siamo al delirio più totale con ste convocazioni. 3 soli attaccanti di cui nessuno in grado di dare garanzie.
Ragazzi preparatevi psicologicamente che il rischio aggancio è molto alto.
scommetto che guferai per far avvenire cio e avvalorare la tua tesi
manurosso87
24-01-2009, 13:46
Siamo al delirio più totale con ste convocazioni. 3 soli attaccanti di cui nessuno in grado di dare garanzie.
Ragazzi preparatevi psicologicamente che il rischio aggancio è molto alto.
e io che avevo scommesso +3 gol in questa partita :cry:
fateme vince :cry:
posssiamo giudicare solo a fine stagione e tirare le somme:)
per ora siamo primi in campionato - semifinale in c. italia - ottavi di champions e con una supercoppa già vinta
a parte quello che giustamente sottolinea Tuone, un allenatore si giudica anche per quello che ha "costruito" perchè per continuare a vincere devi sempre rinnovarti.
da questo punto di vista siamo sottozero ed è ormai molto difficile che la situazione possa cambiare.
oxygen vx1
24-01-2009, 13:47
d'accordo ma chi ti dice che abbia detto quelle cose?
dovremmo credere alla stampa? che poi è un articolo di un blog di una che spara cagate contro l'inter come fa franco rossi
l'unico che ha sbagliato come al solito è moratti
Se si può criticare un calciatore mercenario allora è possibile criticare un allenatore egocentrico a prescindere dal vero e non vero.
ronaldovieri
24-01-2009, 13:50
a parte quello che giustamente sottolinea Tuone, un allenatore si giudica anche per quello che ha "costruito" perchè per continuare a vincere devi sempre rinnovarti.
da questo punto di vista siamo sottozero ed è ormai molto difficile che la situazione possa cambiare.
costruire in che senso meth?
ronaldovieri
24-01-2009, 13:54
Se si può criticare un calciatore mercenario allora è possibile criticare un allenatore egocentrico a prescindere dal vero e non vero.
ma certo che si può criticare ma per ora tranne il caso balotelli e il duo mancini-quaresima non mi sembra che stiamo lottando per la zona retrocessione
markus_81
24-01-2009, 13:55
ma murigno faceva cosi anche al cessi con le convocazioni o è una novità? :mbe: :stordita:
zanardi84
24-01-2009, 13:56
scommetto che guferai per far avvenire cio e avvalorare la tua tesi
e io che avevo scommesso +3 gol in questa partita :cry:
fateme vince :cry:
Quì non è questione di gufare o meno, si tratta solo di essere obiettivi.
Non fatemi credere (e non illudetevi) che il Cicciobello adesso è diventato improvvisamente il giocatore pilastro della squadra, l'imperatore che ha ripreso il trono.
Stiamo parlando di una squadra che domani giocherà senza Ibrahimovic che rappresenta gran parte del potenziale di questa formazione (almeno per come è stata genialmente impostata).
Oltretutto il doria è il cliente più scomodo visto che è una buona squadra, ma in crisi di risultati in campionato.
Ma poi scusate: ma non gli stava piacendo la settimana scorsa? I casi sono 2: o Mario è tornato a fare le solite cose che non andrebbero bene, oppure quì si sta disintegrando un giocatore rendendolo oltretutto prigioniero.
Nerocielo
24-01-2009, 13:57
ma murigno faceva cosi anche al cessi con le convocazioni o è una novità? :mbe: :stordita:
Sheva era trattato come Balotelli se ricordo bene
ronaldovieri
24-01-2009, 13:57
ma murigno faceva cosi anche al cessi con le convocazioni o è una novità? :mbe: :stordita:
cioè?
cmq
Preferisce che si parli di tutto quello che ha fatto discutere in settimana o preferisce lasciar perdere?
"Non parlo, parlerà il mio avvocato. Io lo farò quando toccherà a me, in tribunale. Non so se la procedura giudiziaria in Italia è veloce, se ci vorranno due mesi o due anni. So solo che mi piacerebbe poter parlare in tribunale già domani".
markus_81
24-01-2009, 13:59
cioè?
".
questo continuo cambio di giocatori convocati...giocatori non convocati per la partita giocata male la domenica prima...in italia è sicuramente una novità mi chiedevo se anche al cessi facesse lo stesso
costruire in che senso meth?
nel senso di rinnovare e potenziare la squadra con gli acquisti che lui stesso ha avallato e con i giovani talenti.
non credo che si possa ripartire daccapo come se il mercato estivo 2008 non l'avessimo mai fatto.
non ci sono i soldi e neanche la volontà per fare una rivoluzione con 5/6 acquisti
jm ha sempre puntato su un numero ristretto di giocatori, diciamo che solo sulle ali aveva parecchi ricambi che utilizzava di frequente, le altre riserve stavano a guardare nella speranza di un infortunio.
ronaldovieri
24-01-2009, 14:01
questo continuo cambio di giocatori convocati...giocatori non convocati per la partita giocata male la domenica prima...in italia è sicuramente una novità mi chiedevo se anche al cessi facesse lo stesso
la maggior parte della colpa è di quei 5-6 giocatori in piu nella rosa che non ci dovrebbero essere come lui voleva
ronaldovieri
24-01-2009, 14:04
nel senso di rinnovare e potenziare la squadra con gli acquisti che lui stesso ha avallato e con i giovani talenti.
non credo che si possa ripartire daccapo come se il mercato estivo 2008 non l'avessimo mai fatto.
non ci sono i soldi e neanche la volontà per fare una rivoluzione con 5/6 acquisti
per me l'unico acquisto insensato è mancini per il pacco lo si sapeva che era lui
cmq in un'intervista disse che per far maturare i giovani sarebbe meglio non rinnovare a giocatori vecchi
Mario Balotelli non è tra i convocati perché non si è allenato nel modo opportuno?
"È stata una scelta tecnica".
:rolleyes:
Nerocielo
24-01-2009, 14:07
Cmq, ora che sono più fresco, non è detto che non convocare Balo sia una scelta errata: stavo pensando al nostro primo amato carissimo Adriano, "forse forse magari" con Mou e i lsuo pugno di ferro non lo perdevamo :boh: Il rischio con Balo c'è e lo sappiamo tutti.
vedremo a fine stagione....
ma dai, era da convocare e basta in questa partita.. anzi doveva pure giocare e prendere il posto di ibra.. :rolleyes:
per me l'unico acquisto insensato è mancini per il pacco lo si sapeva che era lui
cmq in un'intervista disse che per far maturare i giovani sarebbe meglio non rinnovare a giocatori vecchi
i rinnovi possono anche essere sbagliati ma nessuno lo obbliga a schierare i vecchi come figo ne il rinnovo del portoghese poteva impedirgli di tenersi Biabiany.
poi bolzoni (il giovane) non gioca ma non gioca neanche il vecchio (cioè dacourt), quindi ? :stordita:
il fatto è che alla società non conviene, altrimenti potrebbe benissimo rispondere
"se volevi far maturare i giovani non dovevi richiedere 3 acquisti :read: "
Cmq, ora che sono più fresco, non è detto che non convocare Balo sia una scelta errata: stavo pensando al nostro primo amato carissimo Adriano, "forse forse magari" con Mou e i lsuo pugno di ferro non lo perdevamo :boh: Il rischio con Balo c'è e lo sappiamo tutti.
vedremo a fine stagione....
perchè, adriano ti sembra recuperato?
prima ci eccitavamo per le doppiette dei 17enni in coppa italia, adesso si grida al miracolo se un giocatore da 5,5 mln netti a stagione fa un paio di gol in 2 partite di CI?
perchè, adriano ti sembra recuperato?
prima ci eccitavamo per le doppiette dei 17enni in coppa italia, adesso si grida al miracolo se un giocatore da 5,5 mln netti a stagione fa un paio di gol in 2 partite di CI?
ma perchè giri il discorso dove sai di aver ragione? hai capito cosa ha detto nero? che se Adriano fosse stato gestito in maniera diversa, "alla Balotelli", con pugno duro, senza mandarlo in campo sempre e comunque, forse non si sarebbe perso, non ha mai parlato di recupero e nemmeno di esaltazione per i due gol in CI.
secondo me lui ha gia detto e fatto capire che vuole a tutti i costi portare Adriano in forma per la sfida contro il Manchester(ha detto testualmente che ci vuole lui contro Ferdinand),poi in base a come andra a finire si potranno fare le valutazioni,se Adrianno fa il miracolo,spacca e noi passiamo gli possiamo dire bravo,se usciamo si prendera le pernacchie
oxygen vx1
24-01-2009, 15:20
ma murigno faceva cosi anche al cessi con le convocazioni o è una novità? :mbe: :stordita:
non saprei ma se così fosse e se Mourigna fosse coerente non si dovrebbero vedere determinati giocatori quando rendono pochissimo in campo.
Secondo me la storia Balotelli è tutta creata ad arte per poter arrivare a dire c che è indispensabile prendere Drogba,vedremo da qui a un paio di settimane,se non a fine anno
io ho un philips da 25 pollici :asd:
peserà na quintalata :asd:
L'altro giorno ho spostato da solo un tv CRT della Saba (!!!) da 32 pollici, non vi dico le bestemmie :asd:
ma perchè giri il discorso dove sai di aver ragione? hai capito cosa ha detto nero? che se Adriano fosse stato gestito in maniera diversa, "alla Balotelli", con pugno duro, senza mandarlo in campo sempre e comunque, forse non si sarebbe perso, non ha mai parlato di recupero e nemmeno di esaltazione per i due gol in CI.
è titolare dall'inizio del campionato nonostante le prestazioni mediocri, questo sarebbe il pugno duro?
:rotfl:
e se non si può parlare di recupero (e vorrei pure vedere), allora che si ipotizza a fare?
redbaron
24-01-2009, 16:40
Buongiorno :O
redbaron
24-01-2009, 16:42
Cmq, ora che sono più fresco, non è detto che non convocare Balo sia una scelta errata: stavo pensando al nostro primo amato carissimo Adriano, "forse forse magari" con Mou e i lsuo pugno di ferro non lo perdevamo :boh: Il rischio con Balo c'è e lo sappiamo tutti.
vedremo a fine stagione....
Questa non convocazione non mi e' piaciuta per niente. Ora basta, come facciamo a valorizzarlo se manco vede la panca, poi in quanto a tecnica, saranno mica meglio obinna e quei pensionati di crespo e figo... :rolleyes:
Stavolta mou ha toppato alla grande.
manurosso87
24-01-2009, 16:51
Secondo me un ragazzo del genere, giovane, andrebbe fatto giocare, altrimenti si deprimerà. L'unico motivo per il quale lo terrei fuori sarebbe la mancanza di rispetto per i compagni/allenatore, i problemi con la società non credo debbano interessare l'allenatore, che ne pensate?
è titolare dall'inizio del campionato nonostante le prestazioni mediocri, questo sarebbe il pugno duro?
:rotfl:
e se non si può parlare di recupero (e vorrei pure vedere), allora che si ipotizza a fare?
allora inizio a pensare che stai recitando :asd:
ha detto che se Mancini, avesse usato il pugno duro nel 2005, quando Adriano iniziava a dare segni di cedimento, invece di farlo giocare sempre e comunque, che risultato avrebbe ottenuto? non ti può essere ancora non chiaro adesso :asd:
leggi e rileggi, e metti da parte la tua voglia di andare sempre conto a ciò che fanno mou e adri :)
oxygen vx1
24-01-2009, 17:10
Secondo me un ragazzo del genere, giovane, andrebbe fatto giocare, altrimenti si deprimerà. L'unico motivo per il quale lo terrei fuori sarebbe la mancanza di rispetto per i compagni/allenatore, i problemi con la società non credo debbano interessare l'allenatore, che ne pensate?
Io sto notando trattamenti diversi nei confronti dei giocatori...
Balotelli sempre escluso e Burdisso in campo contro la Roma mi fanno pensar male se consideriamo che Burdisso aveva fatto schifo contro l'Atalanta e se consideriamo la presenza di Chivu in panchina nella partita di CI.
Stesso discorso per Figo, preferito a Quaresma e Mancini e stesso discorso per Adriano preferito a Cruz che secondo il nostro mirabolante tecnico dovrebbe giocare a centrocampo...
Secondo me un ragazzo del genere, giovane, andrebbe fatto giocare, altrimenti si deprimerà. L'unico motivo per il quale lo terrei fuori sarebbe la mancanza di rispetto per i compagni/allenatore, i problemi con la società non credo debbano interessare l'allenatore, che ne pensate?
è solo un problema tattico e per giustificarlo si utilizzano altre scuse.
preferire tizio a caio per motivi tattici è un suo diritto, giustificare certe scelte inventandone una nuova ogni giorno no.
Ho appena sentito che probabilmente mancherà Cassano :stordita:
goal.com
INTER-SAMPDORIA (ORE 20.30)
INTER
Fuori Ibra, non convocato Balotelli: con Adriano potrebbe esserci il tridente.
Indisponibili: Materazzi, Vieira, Bolzoni
Squalificati: Ibrahimovic
SAMPDORIA
Niente da fare per Cassano, al suo posto Pazzini.
Indisponibili: Campagnaro, Cassano, Accardi, Fornaroli
Squalificati: Lucchini
oxygen vx1
24-01-2009, 17:14
è solo un problema tattico e per giustificarlo si utilizzano altre scuse.
preferire tizio a caio per motivi tattici è un suo diritto, giustificare certe scelte inventandone una nuova ogni giorno no.
Semplicemente gli stanno sulle palle molti giocatori dell'Inter.
manurosso87
24-01-2009, 17:23
Io sto notando trattamenti diversi nei confronti dei giocatori...
Balotelli sempre escluso e Burdisso in campo contro la Roma mi fanno pensar male se consideriamo che Burdisso aveva fatto schifo contro l'Atalanta e se consideriamo la presenza di Chivu in panchina nella partita di CI.
Stesso discorso per Figo, preferito a Quaresma e Mancini e stesso discorso per Adriano preferito a Cruz che secondo il nostro mirabolante tecnico dovrebbe giocare a centrocampo...
è solo un problema tattico e per giustificarlo si utilizzano altre scuse.
preferire tizio a caio per motivi tattici è un suo diritto, giustificare certe scelte inventandone una nuova ogni giorno no.
si questo l'ho notato anche io... però diciamo che certe preferenze.. ci sono sempre tra gli allenatori (vedi Seedorf-Ancelotti).
Capisco che con Ibra che vuol fare la prima punta, Balotelli lo tieni fuori, ma non che ora non c'è.. :boh:
si questo l'ho notato anche io... però diciamo che certe preferenze.. ci sono sempre tra gli allenatori (vedi Seedorf-Ancelotti).
Capisco che con Ibra che vuol fare la prima punta, Balotelli lo tieni fuori, ma non che ora non c'è.. :boh:
facendo così mou si dimostra coerente, se ha detto che non gioca fino a fine mercato, non deve giocare...anzi, sarebbe peggio se oggi, solo per necessità lo facesse giocare, perchè vorrebbe dire che non lo fa giocare perchè ce l'hai con lui, invece non lo fa giocare perchè ha chiesto il prestito e questo, secondo lui, è l'unico modo per fargli capire che fa parte del progetto Inter.
Questo non significa che per me, mou sta facendo la cosa giusta, sia chiaro :stordita:
Nerocielo
24-01-2009, 17:33
ma perchè giri il discorso dove sai di aver ragione? hai capito cosa ha detto nero? che se Adriano fosse stato gestito in maniera diversa, "alla Balotelli", con pugno duro, senza mandarlo in campo sempre e comunque, forse non si sarebbe perso, non ha mai parlato di recupero e nemmeno di esaltazione per i due gol in CI.
*
Questa non convocazione non mi e' piaciuta per niente. Ora basta, come facciamo a valorizzarlo se manco vede la panca, poi in quanto a tecnica, saranno mica meglio obinna e quei pensionati di crespo e figo... :rolleyes:
Stavolta mou ha toppato alla grande.
ma neanche a me è piaciuta sia ben chiaro. Spero solo che serva...
Io sto notando trattamenti diversi nei confronti dei giocatori...
Balotelli sempre escluso e Burdisso in campo contro la Roma mi fanno pensar male se consideriamo che Burdisso aveva fatto schifo contro l'Atalanta e se consideriamo la presenza di Chivu in panchina nella partita di CI.
Stesso discorso per Figo, preferito a Quaresma e Mancini e stesso discorso per Adriano preferito a Cruz che secondo il nostro mirabolante tecnico dovrebbe giocare a centrocampo...
*
diciamo pure che Mou ha paura che in assenza di Ibra,Balo gli salvi il culo,ridicolizzandolo implicitamente.
C'è poco da fare...è uno così mou,al chelsea faceva lo stesso con Sheva...
allora inizio a pensare che stai recitando :asd:
ha detto che se Mancini, avesse usato il pugno duro nel 2005, quando Adriano iniziava a dare segni di cedimento, invece di farlo giocare sempre e comunque, che risultato avrebbe ottenuto? non ti può essere ancora non chiaro adesso :asd:
leggi e rileggi, e metti da parte la tua voglia di andare sempre conto a ciò che fanno mou e adri :)
allora ripeto scrivendo in modo più semplice possibile :)
questo discorso avrebbe un senso se ci fossero dei risultati, purtroppo non ce ne sono visto che adriano ha una media gol vergognosa e non segnava 6/7 partite.
il pugno duro di jm è una barzelletta dati alla mano perchè adriano è quello che ha giocato più di tutti sia se tieni conto dei minuti che delle presenze da titolare.
quindi, mi risulta difficile pensare che si potessero ottenere dei risultati allora quando non si riesce ad ottenerli adesso :stordita:
purtroppo dopo anni siete ancora lì' a giustificarlo convinti che possano essere gli allenatori a fare la differenza :muro:
p.s. per andare contro jm e adriano basta riportare le sciocchezze che dicono..
però bisogna avere il coraggio di leggerle :stordita:
Nerocielo
24-01-2009, 17:39
allora ripeto scrivendo in modo più semplice possibile :)
questo discorso avrebbe un senso se ci fossero dei risultati, purtroppo non ce ne sono visto che adriano ha una media gol vergognosa e non segnava 6/7 partite.
il pugno duro di jm è una barzelletta dati alla mano perchè adriano è quello che ha giocato più di tutti sia se tieni conto dei minuti che delle presenze da titolare.
quindi, mi risulta difficile pensare che si potessero ottenere dei risultati allora quando non si riesce ad ottenerli adesso :stordita:
purtroppo dopo anni siete ancora lì' a giustificarlo convinti che possano essere gli allenatori a fare la differenza :muro:
p.s. per andare contro jm e adriano basta riportare le sciocchezze che dicono..
però bisogna avere il coraggio di leggerle :stordita:
Io non giustifico nessuno, e di certo non do colpa agli allenatori. Sempre detto che Adri è un pirla che si è rovinato da solo. Mancio/Mou cambia nulla.
si questo l'ho notato anche io... però diciamo che certe preferenze.. ci sono sempre tra gli allenatori (vedi Seedorf-Ancelotti).
Capisco che con Ibra che vuol fare la prima punta, Balotelli lo tieni fuori, ma non che ora non c'è.. :boh:
si, però non mi sembra che ancelotti sfanculi gli altri giocatori per giustificare la sua scelta e questo indipendentemente dal fatto che le domande scomode dalle vostre parti scarseggino :D
Nerocielo
24-01-2009, 17:41
Giusto per ricordare come ho esordito stamattina, il mio buongiorno :O
La scena: ore 13.30 suona la sveglia :O
Scendo tutto rinco dal letto, mi avvio in cucina e mi metto su il caffè. Mentre sale il caffè scaramello il pitone. Ovviamente poi mi lavo le mani :O
Torno in cucina, mi verso il caffè nella tazza, faccio per tornare su e sento Studio Stronz dalla sala: mi avvicino e sento "Quindi Balotelli non è convocato"
Ho tirato giù una bestemmia di proporzioni galattiche, alla Beckham.
Ma cazzo :muro: :muro: :muro: :muro: Mou stai cominciando a rompermi le palle.
Io non giustifico nessuno, e di certo non do colpa agli allenatori. Sempre detto che Adri è un pirla che si è rovinato da solo. Mancio/Mou cambia nulla.
lo so che tu non giustifichi il calciatore ma siamo andati avanti per anni a fare questo discorsi ipotetici.
questa doveva essere l'ennesima stagione del rilancio e siamo sempre lì, ma non è neanche questo che mi da fastidio...
in realtà mi rode perchè so che gli stiamo facendo un favore enorme e che quando se ne adrà nel 2010 ci prenderà pure per il culo.
cmq, avete visto la partita di CI e quindi avrete notato la velocità, il cambio di passo e la facilità nel dribbling di Santon..
visti i problemi di mancini e quaresma e la lentezza di figo, non sarebbe meglio utilizzare lui in posizione più avanzata? :stordita:
Nerocielo
24-01-2009, 18:00
cmq, avete visto la partita di CI e quindi avrete notato la velocità, il cambio di passo e la facilità nel dribbling di Santon..
visti i problemi di mancini e quaresma e la lentezza di figo, non sarebbe meglio utilizzare lui in posizione più avanzata? :stordita:
L'ha anche messo a sinistra....:doh: Vuol dire che Figo/Quaresma possono ancora giocarsela. Magari sega ManSini, che mi spiace dirlo perchè per me può rendere tanto, è da quel cazzo di gol al Lione che non fa praticamente nulla di buono. E' anche vero che lo fanno giocare in una posizione non sua, se giocasse trequartista o seconda punta per me renderebbe molto ma molto di più.
ronaldovieri
24-01-2009, 18:27
L'altro giorno ho spostato da solo un tv CRT della Saba (!!!) da 32 pollici, non vi dico le bestemmie :asd:
l'importante è prenderlo bene perche se ti cade sfonda il pavimento :asd::asd:
Penso che domani Mou allo stadio si beccherà un bel po' di fischi.
Sbagliati o meno...se li beccherà tutti,secondo me.
l'importante è prenderlo bene perche se ti cade sfonda il pavimento :asd::asd:
Il problema non è se ti cade sul pavimento, ma se ti cade su un piede :D
ronaldovieri
24-01-2009, 18:39
Penso che domani Mou allo stadio si beccherà un bel po' di fischi.
Sbagliati o meno...se li beccherà tutti,secondo me.
prima di tutto c'è l'inter fischiare non serve niente mica quello cambia idea perche lo fischaino
ronaldovieri
24-01-2009, 18:40
Il problema non è se ti cade sul pavimento, ma se ti cade su un piede :D
vero ma li parte tutto piede e pavimento :asd:
manurosso87
24-01-2009, 18:48
vero ma li parte tutto piede e pavimento :asd:
e Dio :asd:
ronaldovieri
24-01-2009, 18:52
e Dio :asd:
se uno è interista senz'altro
se è bilanista o gobbo è vietato bestemmiare come dicono lemuraglie e kacka:O
Penso che domani Mou allo stadio si beccherà un bel po' di fischi.
Sbagliati o meno...se li beccherà tutti,secondo me.
Se non vince.
Nerocielo
24-01-2009, 19:54
Finita l'ora di sciopero anti-RV :O
Nerocielo
24-01-2009, 19:55
Facile vincere se non si da un rigore NETTO all'avversario dopo 10 minuti :asd:
CHe ladri :rolleyes:
redbaron
24-01-2009, 19:58
Loro puo' :O
redbaron
24-01-2009, 20:05
Fuorigioco inesistente....
ronaldovieri
24-01-2009, 20:05
gol annullatto
ahahhahahaahhahahahhaahaha e parlano di noiiii
ronaldovieri
24-01-2009, 20:07
la fiore sta giocando bene come d'altronde fece col milan
jovetic è molto bravo
oxygen vx1
24-01-2009, 20:07
Damato è un tifoso della Yuvnetus...Di cosa vi stupite...
redbaron
24-01-2009, 20:18
cobolligigliopoli :O
Rigore non dato e gol regolare
domani altro editoriale di tuttosport dal titolo
C'è ERRORE E ERRORE
Perche la juve avrebbe vinto lo stesso 3-0
Alessio.16390
24-01-2009, 20:21
:asd:
Nerocielo
24-01-2009, 20:24
oddio non ci credo, il fuorigioco dato a Biliardino è è è èè :mad:
:rolleyes:
ronaldovieri
24-01-2009, 20:24
Rigore non dato e gol regolare
domani altro editoriale di tuttosport dal titolo
C'è ERRORE E ERRORE
Perche la juve avrebbe vinto lo stesso 3-0
se vuoi ridere guarda la pagina iniziale di tuttosport :asd::asd::asd: mi sto pisciando sotto :rotfl:
oxygen vx1
24-01-2009, 20:26
Vai Yuvne:asd:
ronaldovieri
24-01-2009, 20:26
Moratti: "Attacchi indecenti
Sto dalla parte di Mourinho"
| | Commenti:33 Aggiungi questo link su:
Il presidente dell'Inter difende il suo allenatore: "E' primo su tutti i fronti eppure ha subìto attacchi indecenti da parte di alcuni nostalgici. Gli spifferi? Se ha presentato delle querele è per dimostrare che lui non ha detto quelle frasi. Lui e Balotelli? Ho fiducia in entrambi"
Massimo Moratti e Josè Mourinho in una foto recente scattata alla Pinetina. Inter.it
MILANO, 24 gennaio 2009 - La sintonia è pressoché totale. Massimo Moratti difende il suo allenatore su tutti i fronti: dalle polemiche sulle frasi di Bergamoalla scelta di non convocare Balotelli per la partita contro la Samp, dalle "pressioni" sull'Inter ai risultati fin qui ottenuti. Il presidente nerazzurro ha parlato degli eventi degli ultimi giorni durante una riunione dei coordinatori degli Inter Club, schierandosi totalmente dalla parte di Mourinho.
GLI SPIFFERI - "Non sono preoccupato, considero il 3-1 di Bergamo come una gara in meno nel calendario perché lì non siamo proprio scesi in campo", ha iniziato Moratti. "Spifferi dallo spogliatoio? Non devo rassicurare nessuno, i nostri tifosi sono sufficientemente maturi per capire che c'è il giusto clima tra la squadra, l'allenatore e la proprietà, quindi non c'è nulla di allarmante". Sulla volontà del portoghese di portare in tribunale chi ha pubblicato certe notizie, il numero uno dell'Inter ha aggiunto: "Si è rivolto agli avvocati per far capire che quelle cose non le ha mai dette, è un modo suo di mettere in chiaro le cose. Il fatto di non commentarle si spiega con l'intenzione di non voler essere distratto rispetto alle cose di campo, fa parte del suo carattere reagire così e io lo accetto".
GLI ARBITRI - Da una polemica all'altra: ecco il commento alle lamentele della Roma per l'arbitraggio di Orsato in Coppa Italia (Il Romanista ha usato il termine "Morattopoli" negli ultimi giorni, ndr). "Non ho letto nulla - attacca Moratti - ho sentito la reazione della dottoressa Sensi, ma l'ho trovata 'strana' perché i dirigenti a fine partita non hanno detto niente del genere. Forse la presidentessa, vedendo la gara in tv, avrà avuto più spunti".
BALOTELLI E I NOSTALGICI - Passiamo alla mancata convocazione di Mario: "Mourinho può fare ciò che ritiene più giusto, i motivi li chiarirà lui, io lascio lavorare sia l'allenatore sia il giocatore e ho fiducia in entrambi". Concetto chiaro: fiducia totale allo Special One. Ma la difesa del portoghese tocca il punto più alto quando il discorso cade sulla pressione della Juve e i presunti "scricchiolii" in casa nerazzurra. "Malgrado stia facendo risultati su tutti i fronti, Mourinho ha subìto un attacco indecente da parte di alcuni giornali e da alcuni 'nostalgici'. Lui non è abituato all’Inter e a certi attacchi, io sì, ma se si parla di pressione non credo che lui senta quella della Juve per il primo posto".
Luca Taidelli
se vuoi ridere guarda la pagina iniziale di tuttosport :asd::asd::asd: mi sto pisciando sotto :rotfl:
Magia Del Piero, Marchisio gol: Juve-Fiorentina 1-0 al 45'
Esterno di Alex a smarcare il centrocampista, che con un colpo sotto scavalca Frey. Traversa di Santana. Neved sfiora il palo su punizione poi grande occasione per Marchionni a tu per tu con il portiere viola
nemmeno una parola:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
24-01-2009, 20:27
se volete ridere sulla corrida c'è una di san benedetto che parla in dialetto :asd:
Nerocielo
24-01-2009, 20:29
Anche Caressa e Bergomi sono ammutoliti dopo il gol annullato ingiustamente. Non sapevano più cosa dire :asd:
Brava Giuve brava :)
manurosso87
24-01-2009, 20:31
Anche Caressa e Bergomi sono ammutoliti dopo il gol annullato ingiustamente. Non sapevano più cosa dire :asd:
Brava Giuve brava :)
ma le loro telecronache sono realmente contro la fiore?
Nerocielo
24-01-2009, 20:32
ma le loro telecronache sono realmente contro la fiore?
no :confused:
manurosso87
24-01-2009, 20:33
no :confused:
no, ho chiesto perchè avevo letto che c'era gente che diceva che erano antifiorentina solitamente :)
ronaldovieri
24-01-2009, 20:34
ma le loro telecronache sono realmente contro la fiore?
secondo alcuni bergomi rosica sempre perchè è un interista
almeno bergomi ci capisce di calcio
manurosso87
24-01-2009, 20:36
secondo alcuni bergomi rosica sempre perchè è un interista
almeno bergomi ci capisce di calcio
certo che anche voi... un utente voleva comprare la scrivania in truciolato... :nono: ve le tirate dietro! :sofico:
ronaldovieri
24-01-2009, 20:42
certo che anche voi... un utente voleva comprare la scrivania in truciolato... :nono: ve le tirate dietro! :sofico:
è il nostro hobby preferito rosicare:O
secondo alcuni bergomi rosica sempre perchè è un interista
almeno bergomi ci capisce di calcio
mai quanto l'ex re del mercato :read:
ronaldovieri
24-01-2009, 20:51
mai quanto l'ex re del mercato :read:
chi?:mbe:
manurosso87
24-01-2009, 20:53
chi?:mbe:
braida :O
oxygen vx1
24-01-2009, 20:58
ma le loro telecronache sono realmente contro la fiore?
Per gli yuvnetini sono filointeristi per i fiorentini sonofiloyuvnetini per i milanisti sono filoitneristi per gli sfinteristi sono filoyuvnetini ecc...
morpheus85
24-01-2009, 20:58
Che strano, le scelte di mancini non le capivo mai, con quelle di mou sono sempre d'accordo :boh:
ronaldovieri
24-01-2009, 21:01
EMILIANO BONAZZOOOLLIIIIIIIIIIIIIIIIIII
oxygen vx1
24-01-2009, 21:06
Che strano, le scelte di mancini non le capivo mai, con quelle di mou sono sempre d'accordo :boh:
Infatti per voi il nostro primo scudetto moderno è da segreteria:O
ronaldovieri
24-01-2009, 21:07
del pippero esce in grande stile :asd::asd:
eh beh il capitano :asd:
ronaldovieri
24-01-2009, 21:24
ORGOGLIO JUVE:O
piuttosto domani aspettiamoci qualche bel ragalino ai nostri danni dopo che i vincitori morali di sta ceppa hanno alzato la voce
redbaron
24-01-2009, 21:24
Minchia che LADRATA!
Al confronto diabolik era un pippone :asd: :asd:
Nerocielo
24-01-2009, 21:27
Minchia che LADRATA!
Al confronto diabolik era un pippone :asd: :asd:
Povero Diabolik, ha solo Eva kant come spalla, e se la tromba pure :asd:
Qui si parla di un trio d'eccezione :cool:
ronaldovieri
24-01-2009, 21:27
com'è strano il calcio
fiorentina che secondo me (al di la delle sviste) col bilan e con la juve meritava i 6 punti se ne torna a casa con zero
oxygen vx1
24-01-2009, 21:30
http://www.antijuve.com/img/263afc9.jpg
:asd::asd::asd:
Nerocielo
24-01-2009, 21:30
LADRI!
:asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
24-01-2009, 21:30
ohh gente guardate la corrida c'è una signora che mi sta facendo collassare perche parla in dialetto ascolano
il nostro si che è un dialetto bello:cool:
manurosso87
24-01-2009, 21:32
com'è strano il calcio
fiorentina che secondo me (al di la delle sviste) col bilan e con la juve meritava i 6 punti se ne torna a casa con zero
esagerato :sofico: con noi meritava il pareggio.. la vittoria no..
ohh gente guardate la corrida c'è una signora che mi sta facendo collassare perche parla in dialetto ascolano
il nostro si che è un dialetto bello:cool:
:banned: :banned: :banned: :D :D :D
Della Valle incazzato a sky:read:
ronaldovieri
24-01-2009, 21:34
esagerato :sofico: con noi meritava il pareggio.. la vittoria no..
io ho un visto solo un vostro tiro cioè quello di pato
poi solo azioni della fiorentina
ronaldovieri
24-01-2009, 21:35
Della Valle incazzato a sky:read:
ce l'hanno con noi? no perche solo noi rubiamo eh:O
manurosso87
24-01-2009, 21:36
io ho un visto solo un vostro tiro cioè quello di pato
poi solo azioni della fiorentina
poi ci siamo risparmiati per la champions del mercoledì (cit.) :stordita:
ce l'hanno con noi? no perche solo noi rubiamo eh:O
sta preparando pure lui un dossier su di noi:O
ronaldovieri
24-01-2009, 21:37
strano tuttosport non titola che la juve vince con le solite sviste arbitrali :asd::asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.