View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
son tutte invitate a casa mia stasera:O
la fiorentina nn struscia palla ...:O
mamma mia Messi :eek:
:ave:
redbaron
30-07-2008, 20:21
Cobollo Giglio :
MILAN E INTER - "Nel Trofeo Tim ho visto una buona Juve, soprattutto contro il Milan. Abbiamo dimostrato grande voglia e determinazione ma non dobbiamo montarci troppo la testa perché questi sono esperimenti che devono portare al perfezionamento della squadra. Mi spiace che Amauri sia dovuto uscire, ma Iaquinta è la dimostrazione che bisogna puntare sul turn over".
Si stanno montando la testa per essere arrivati secondi al trofeo tim :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: o Dio sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il barca è di un'altra categoria rispetto ai viola....troppo superiori.
mi era sfuggito e nn so se avete notato e commentato la sottilineatura di Moratti :
Moratti: "Inter, test interessanti"
Mercoledì, 30 Luglio 2008 14:51:43
[FOTO Mercoledì, 30 Luglio 2008 14:51:43]
MILANO - Massimo Moratti, questa mattina, ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti che lo attendevano all'uscita degli uffici della Saras.
Inter.it vi propone la versione integrale delle dichiarazioni del presidente nerazzurro.
Presidente un commento sulla partita il Trofeo Tim?
"Molto bene l'Inter, mi è sembrata una squadra con un notevole potenziale. Le due partite, viste senza commento:asd: , mi sono sembrate sinceramente interessanti per l'inter ".
Ieri Mourinho ha lanciato l'allarme difesa, tornerete sul mercato dopo l'infortunio a Materazzi?
"L'infortunio a Materazzi è sicuramente fastidioso perchè tra poco ci sarà una partita importante, comunque decideremo in questi giorni se sarà il caso di tornare sul mercato, tutto dipenderà dall'entità dell'infortunio".
Si torna a parlare con una certa insistenza di Alberto Aquilani? "Non c'entra niente! Dal commento di ieri sera sembrava che giocasse l'Inter di 10 anni fa. Disponiamo di una linea mediana che mi sembra importante e anche l'attacco è apposto,abbiamo dei problemi solo in difesa".
La prestazione di Adriano è stata un buon segnale?
"Sì, mi ha impressionato molto. Ma anche Muntari mi ha sorpreso, addirittura più di quello che pensavo. Per questo l'abbiamo preso noi".
Può ancora arrivare Quaresma?
"Ho appena risposto".
I fischi a Stankovic le hanno dato fastidio? "No, capita ai giocatori come lui e lui ha carattere. Mi ha fatto piacere che si sia comportato bene durante la partita".
Stankovic resterà all'Inter?
"Sì, come no".
Ufficio Stampa
:sofico:
redbaron
30-07-2008, 20:24
Su telelombardia dicevano che sarebbe intervenuto piccinini al telefono, sinceramente una telecronaca da slap slap ;)
Teliqalipukt
30-07-2008, 20:26
Su telelombardia dicevano che sarebbe intervenuto piccinini al telefono, sinceramente una telecronaca da slap slap ;)
Ho un'amnesia, chi la faceva la telecronaca ieri sera?
nino picci, piccininio:asd:
con serena
una sola parola , mai come ieri sera ci ho visto la malafede , VERGOGNOSO !
redbaron
30-07-2008, 20:33
Aldo Serena :stordita:
redbaron
30-07-2008, 20:34
Io ho visto poco ma quel poco mi e' bastato, la cosa comunque non e' passata per niente inosservata.
la prossima volta che lo vedo gli chiederò se sta meglio,dopo aver servito il padrone,trovarsi ad essere il più grosso zimbello della tv ijn questo momento.
c'erano colleghi gobbi che mi dicevano che era scandaloso il commento...
vergogna mediaset,sei la rovina dell'italia.
anche alle amichevoli vi attaccate.........:mbe:
veramente quello che si è attaccato all'amichevole ieri sei stato tu ... :O Io contesto una cronaca inqualificabile , una presa per i fondelli continua :read:
energy84
30-07-2008, 20:42
mamma mia Messi :eek:
:ave:
non e' umano :eek:
non e' umano :eek:
no, è E.T. l'extraterrestra:asd:
un altra delle tue gemme :D
spiegati meglio ...
ronaldovieri
30-07-2008, 21:03
sciabolata morbida non va:O
Catapà aspetto una delucidazione ...
baro, ma alla fine ti hanno lasciato il posto dell'abbonamento dell'anno scorso o ti hanno spostato?
Red questa è per te ... ;)
Moratti To Go For Carvalho After Materazzi Injury?
After Marco Materazzi's injury yesterday in the Tim Trophy tournament, president Massimo Moratti may be forced to go back on the transfer market...
A first-degree stretching of a muscle in his left thigh. That was the result of the check made to Inter defender Marco Materazzi the day after the Tim Trophy friendly tournament, during which he had to be replaced by coach Jose Mourinho a few minutes into the team's first match against Juventus. From tomorrow, the player, who turns 35 on 19 August, will follow a specific recovery program.
Certainly this news will not have pleased Mourinho. In this pre-season, the coach will not only have to do without the Italian defender, but also long-time injury sufferer Christian Chivu, who won't be back until October, Nicolas Burdisso, who will participate in the Olympics, and Walter Samuel and Ivan Cordoba, who were both operated to the knee at the start of the year and won't find their best condition until September.
It's certainly an emergency situation in Inter's defensive department, which might force president Massimo Moratti to get back on the transfer market for a defender instead of a midfielder, which was the original plan.
A player who has been frequently linked with Inter since Mourinho joined is Chelsea defender Ricardo Carvalho, who worked with the Portuguese coach both at Stamford Bridge and Porto. Obviously he would be the ideal solution, but will Moratti be able to convince Chelsea to let the player go after failing to sign Frank Lampard?
Danilo Pochini
:read:
Il 5 Agosto col Bayern ne prendiamo 8,altro che trofeo Gumper.
Vedrete a che livello di tafazzismo arriveremo (come club).
:asd:
redbaron
30-07-2008, 21:10
baro, ma alla fine ti hanno lasciato il posto dell'abbonamento dell'anno scorso o ti hanno spostato?
Stesso posto ma con numerazione diversa ;)
La prima scelta per me é Carvalho ma andare a pagare un difensore 20-25 ml di euro è follia.
Sarebbe buona cosa prendere Zapata,senza strapagare neppure lui.....
In ogni caso,visto che i soldi non sono miei,se devo scegliere preferisco il portoghese.
La prima scelta per me é Carvalho ma andare a pagare un difensore 20-25 ml di euro è follia.
Sarebbe buona cosa prendere Zapata,senza strapagare neppure lui.....
In ogni caso,visto che i soldi non sono miei,se devo scegliere preferisco il portoghese.
è chiaro che per 20 25 milioni se lo possono tenere ... ;)
ronaldovieri
30-07-2008, 21:13
Il 5 Agosto col Bayern ne prendiamo 8,altro che trofeo Gumper.
Vedrete a che livello di tafazzismo arriveremo (come club).
secondo me no se le gambe reggono:O
Stesso posto ma con numerazione diversa ;)
a me mi hanno scalato di 4 posti verso l'arancio, ora sono al 12 invece che al 16. ora hanno messo i sedili con lo schienale :cool:
meno male gol della Fiore ... :O
va bhè bojan è un predestinato alla messi,alla fine si sa...è un po' vecchio....:O ha gia 17 anni :O
il Barcellona è una signora squadra ! :O
è chiaro che per 20 25 milioni se lo possono tenere ... ;)
oltre tutto avendo jt e alex....portarselo a casa per un 15m,rinunciando a lampard definitivamente (credo sia questo il succo del discorso...non tanto i soldi) sarebbe anche un'affare.
morpheus85
30-07-2008, 21:25
Padovan su 7gold dice che abbiamo un grave problema in attacco.. per la mancanza di ibra :mbe:
oltre tutto avendo jt e alex....portarselo a casa per un 15m,rinunciando a lampard definitivamente (credo sia questo il succo del discorso...non tanto i soldi) sarebbe anche un'affare.
oppure prenderli entrambi con i 25 milioni di cui sopra ... :boh:
morpheus85
30-07-2008, 21:28
se prendi carvalho però tanti saluti a materazzi da subito..
le mie gemme quali sono ?
ronaldovieri
30-07-2008, 21:29
Padovan su 7gold dice che abbiamo un grave problema in attacco.. per la mancanza di ibra :mbe:
chhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
mi ritengo fortunato anon prendere certe emittenti:D
padovan e compagnia bella li manderei in miniera o a spaccare le pietre
ma ascoltate ancora quello che dice padovan:asd:
morpheus85
30-07-2008, 21:30
non ha tutti i torti......:(
per me no,
mancini adriano quaresma (se arriva)
ti fa schifo? :mbe:
su cosa dovrei argomentare??
cosa intendevi dire ?
ronaldovieri
30-07-2008, 21:31
parliamo con i numeri sottomano
inter 69 gol
juve 72 gol
ora noi abbiamo un problema in attacco? perchè manca ibra? che ha fatto 15 gol
quelle riferite a me!!
io te l'ho spiegato : anche io come te , ho sofferto il licenziamento del Mancio ... ma poi basta nn mi metto lì col fucile puntato a cercare ogni volta il minimo spiraglio per attaccare e tirarcela contro ;) io tifo INTER :O
che piaccia o meno, adriano non ha le caratteristiche per fare la prima punta con il tipo di gioco che fa Mourinho....
tra l' altro subito dopo la fine del ritiro tornerà in discoteca e la sua stagione sarà finita.
Quaresma ad oggi non c'è, quindi si parla del nulla.
Mancini a me piace molto, ma resto del parere che se Cruz sarà poco in forma avremo grossi problemi in attacco.
e poi dimmi se nn continui a tirarcela contro ... :muro:
morpheus85
30-07-2008, 21:35
chhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
mi ritengo fortunato anon prendere certe emittenti:D
padovan e compagnia bella li manderei in miniera o a spaccare le pietre
solaroli è pure peggio..
si parlava della moria dei nostri difensori e dei probelmi che potremmo avere fin da inizio campionato e lui subito ha tirato fuori il discorso ibra cercando di fare la gufata.. :rolleyes:
ronaldovieri
30-07-2008, 21:36
ma kompany che fine ha fatto?
poi mi sembra che mou abbia portato in prima squadra mei della primavera perche non inserire lui
morpheus85
30-07-2008, 21:36
ma ascoltate ancora quello che dice padovan:asd:
sai, stasera non c'era colorado..
se prendi carvalho però tanti saluti a materazzi da subito..
oppure prenderli entrambi con i 25 milioni di cui sopra ... :boh:
Cmq a dirla tutta,ragionando per assurdo....all'inter se dovessi scegliere 3 ruoli da rinforzare direi: 1 difensore centrale,1 centrocampista alla lampard....e 1 prima punta da 30 gol a stagione....drogba per esempio :fagiano:
il 433,senza un bomber centrale diventa molto difficile da applicare con una certa costanza di rendimento se non hai le due ali sempre al top...
Diciamo che un Ibra defilato sulla destra,una balotelli sulla sinistra e un drogba centrale sarebbe davvero potente.
Purtroppo però abbiamo gia 123 attaccanti....quindi niente :D
redbaron
30-07-2008, 21:37
:oink:
morpheus85
30-07-2008, 21:37
che piaccia o meno, adriano non ha le caratteristiche per fare la prima punta con il tipo di gioco che fa Mourinho....
tra l' altro subito dopo la fine del ritiro tornerà in discoteca e la sua stagione sarà finita.
Quaresma ad oggi non c'è, quindi si parla del nulla.
Mancini a me piace molto, ma resto del parere che se Cruz sarà poco in forma avremo grossi problemi in attacco.
Drogba ti sembra tanto diverso dal miglior adriano? :mbe:
ronaldovieri
30-07-2008, 21:40
Cmq a dirla tutta,ragionando per assurdo....all'inter se dovessi scegliere 3 ruoli da rinforzare direi: 1 difensore centrale,1 centrocampista alla lampard....e 1 prima punta da 30 gol a stagione....drogba per esempio :fagiano:
il 433,senza un bomber centrale diventa molto difficile da applicare con una certa costanza di rendimento se non hai le due ali sempre al top...
Diciamo che un Ibra defilato sulla destra,una balotelli sulla sinistra e un drogba centrale sarebbe davvero potente.
ser secondo me la punta è adriano e visti i progressi fatti ....
tifare inter, non vuol dire non avere idee, questo vuol dire tifare juve :D
quindi io esprimo il mio parere e reputo l' organico dell' inter di primissima qualità, nutro fortissimi dubbi su mourinho,e sulla sua duttilità negli schemi tattici.
e quindi attaccare pedissequamente la squadra e la società vuol dire ragionare ? :p
ser secondo me la punta è adriano e visti i progressi fatti ....
Idealmente direi,esterni inculsi:
Drogba Adriano Cruz
Ibra Balotelli Mancini e (quaresma?)
Lascerei a casa Crespo subito e preferirei cedere suazo,per avere magari un gran giocatore tipo Silva.
Se prendi uno alla quaresma,mi terrei suazo invece.
morpheus85
30-07-2008, 21:42
ma sto muntari alla fine perchè è stato preso se si cercava il centrocampista alla lampard ? :confused:
redbaron
30-07-2008, 21:42
Piccinini ha detto che lui stima moltissimo mourinho e forse e' rimasto un po' deluso, si aspettava di piu' e la telecronaca potrebbe averne risentito. Poi ribadisce che l'Inter ieri sera non ha brillato e se moratti invece ha visto una bella Inter, buon per lui. Insomma... se c'erano dubbi...
Drogba ti sembra tanto diverso dal miglior adriano? :mbe:
il migliore Adriano è un fuoriclasse , si ritrovasse è come aver fatto un acquisto da 50 milioni :read:
morpheus85
30-07-2008, 21:44
moltissimo!!con la differenza che siamo in italia, quindi senza gli spazi concessi in inghilterra.
Dove non lo so.. Potenza, stazza fisica, tiro... :boh:
intelligenza tattica?
redbaron
http://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gifhttp://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gifhttp://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gifhttp://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gifhttp://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gifhttp://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gifhttp://www.geocities.com/Hollywood/3664/manitaf.gif
ronaldovieri
Idealmente direi,esterni inculsi:
Drogba Adriano Cruz
Ibra Balotelli Mancini e (quaresma?)
Lascerei a casa Crespo subito e preferirei cedere suazo,per avere magari un gran giocatore tipo Silva.
Se prendi uno alla quaresma,mi terrei suazo invece.
ma io piu che prendere quaresma cercherei diprendere lampadario e un difensore e sfoltire la rosa
ma sto muntari alla fine perchè è stato preso se si cercava il centrocampista alla lampard ? :confused:
imho è stato preso per sostituire giocatori tipo Dacourt ;) e ricordiamoci che ha 23 anni :read:
redbaron
30-07-2008, 21:46
imho è stato preso per sostituire giocatori tipo Dacourt ;) e ricordiamoci che ha 23 anni :read:
Tipo Vieira direi :)
se fare un analisi per te vuol dire attaccare squadra e società, cosa dirti, pensa quello che vuoi.
sicuramente, per quel che mi riguarda se Moratti va via, sarei felicissimo, la stragrande maggioranza delle idiozie commesse dall' inter sono colpa sua.
già poi gli sghei ce li metti tu ... :rolleyes: com'è facile parlare eh ?
Tipo Vieira direi :)
anche però Vierà se sta bene ha più qualità di Dacourt ;)
morpheus85
30-07-2008, 21:47
il migliore Adriano è un fuoriclasse , si ritrovasse è come aver fatto un acquisto da 50 milioni :read:
appunto e "tanti saluti" a ibra.. nel senso che si potrebbe prendere tutto il tempo che gli serve..
http://it.youtube.com/watch?v=sUvflPz8R_I&feature=related
io ragazzi mi sto pisciando sotto dal ridere:D :rotfl:
Piccinini ha detto che lui stima moltissimo mourinho e forse e' rimasto un po' deluso, si aspettava di piu' e la telecronaca potrebbe averne risentito. Poi ribadisce che l'Inter ieri sera non ha brillato e se moratti invece ha visto una bella Inter, buon per lui. Insomma... se c'erano dubbi...
POTREBBE anche avere uno sfondo di verità.
Le due o tre volte che l'ho sentito parlare di Mou,mi ricordo proprio che era quasi entusiasto di questa cosa....e ne parlava benissimo.
Strano per un antiinterista convinto...
Cmq io credo che ci sia ampio spazio per pensare male...anzi...
tatticamente sono differenti, nel 4-3-3, i veri perni sono il centrale del centrocampo, ed il centrale d'attacco.
può farlo benissimo Adriano , sa difendere il pallone , le doti fisiche e tecniche nn gli mancano deve imparare a far salire di più la squadra : io lo vedo bene se nn ricade nel vizio :read:
ronaldovieri
30-07-2008, 21:50
http://it.youtube.com/watch?v=sUvflPz8R_I&feature=related
io ragazzi mi sto pisciando sotto dal ridere:D :rotfl:
l'ho visto venerdi porca eva momenti muoio :rotfl::sbonk:
morpheus85
30-07-2008, 21:50
tatticamente sono differenti, nel 4-3-3, i veri perni sono il centrale del centrocampo, ed il centrale d'attacco.
io direi più le ali ad occhio.. :what:
tanti cross e un centrale che la butta dentro..
questo è qualunquismo.....:muro:
ma qualunquismo cosa ? qualunquismo è il tuo che nulla proponi ! distruggere è facilissimo , dimmi chi potrebbere venire al posto di Moratti ... :rolleyes:
l'ho visto venerdi porca eva momenti muoio :rotfl::sbonk:
benvenuto..................
.....................a lei:D
vai a vedere chi c'è sul cavallo:asd:
ronaldovieri
30-07-2008, 21:54
POTREBBE anche avere uno sfondo di verità.
Le due o tre volte che l'ho sentito parlare di Mou,mi ricordo proprio che era quasi entusiasto di questa cosa....e ne parlava benissimo.
Strano per un antiinterista convinto...
Cmq io credo che ci sia ampio spazio per pensare male...anzi...
cioè mò perchè lo ha deluso uno deve sparare cazzate su presunti problemi e puttante varie?
ma scherziamo
Notte Gialex.
notte anche a te
Teliqalipukt
30-07-2008, 21:58
Gialex litighi con un altro?
Sono geloso :cry:
Gialex litighi con un altro?
Sono geloso :cry:
perchè io e te litighiamo mai ? :boh: le nostre sono divergenze ben argomentate :Perfido:
Teliqalipukt
30-07-2008, 22:04
perchè io e te litighiamo mai ? :boh: le nostre sono divergenze ben argomentate :Perfido:
Giusto! :O
io dico che ci divertiremo e che questo è un professionista serio e preparato ... :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=YMwoS3KuNO4&feature=related
io dico che ci divertiremo e che questo è un professionista serio e preparato ... :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=YMwoS3KuNO4&feature=related
:O
sopratutto quello che dice frank è giusto
anche questo non è male.......
http://www.hwupgrade.it/forum/index.php
mi sa che hai sbagliato copia incolla ... ;)
:O
sopratutto quello che dice frank è giusto
bravo ! mi piacerebbe risentirlo che so trasmesso da Inter channel :O
Giusto, è questo.
http://it.youtube.com/watch?v=5a19mQoQVhs&feature=related
:sbonk:
bravo ! mi piacerebbe risentirlo che so trasmesso da Inter channel :O
io la sua maglietta c'è l'ho già:asd:
a sentire questo mi vengono i brividi di freddo......
http://it.youtube.com/watch?v=JPYk_A_DH1k
cosa non si fa per soldi :O
:banned: :banned:
vabbè ragazzi vi saluto che domani mattina son in trasferta a berghem e me tocca alzarmi alle 5.30
buonanotte a tutti:)
cioè mò perchè lo ha deluso uno deve sparare cazzate su presunti problemi e puttante varie?
ma scherziamo
ci mancherebbe altro rv,figurati.
sono il primo a dirlo :D
però,la sua affermazione potrebbe avere una parte di verità,in fondo in tanti anche interisti sn rimasti delusi dall'inter.capisco i motivi ma chi conosce un minimo come funziona il calcio e NON E' IN MALAFEDE,sa benissimo che con un tecnico nuovo,schermi nuovi,gambe imballate (squadra fisica l'inter) e a fine luglio non ci si può aspettare il partitone.
Resta il fatto che piccinini fa parte di quel sistema di discredito che giornalmente mette in tavola le sue carte: le tv e i giornali.
il tutto naturalmente nasce da una costola di quello che si chiama disinformazione mirata,cancro di questa italia.
ronaldovieri
30-07-2008, 22:53
http://it.youtube.com/watch?v=j6ERYQPwnS8&feature=related
o m i o d d i o:eek: :eek:
dove sono arrivato :Puke: seguendo Rv (l'avevo gia visto cmq )
http://it.youtube.com/watch?v=5MjGbNDHMY0&feature=related
ronaldovieri
30-07-2008, 23:04
dove sono arrivato :Puke: seguendo Rv (l'avevo gia visto cmq )
http://it.youtube.com/watch?v=5MjGbNDHMY0&feature=related
:asd: magari qualcuno si era spinto troppo avanti :oink:
ronaldovieri
30-07-2008, 23:07
ci mancherebbe altro rv,figurati.
sono il primo a dirlo :D
però,la sua affermazione potrebbe avere una parte di verità,in fondo in tanti anche interisti sn rimasti delusi dall'inter.capisco i motivi ma chi conosce un minimo come funziona il calcio e NON E' IN MALAFEDE,sa benissimo che con un tecnico nuovo,schermi nuovi,gambe imballate (squadra fisica l'inter) e a fine luglio non ci si può aspettare il partitone.
Resta il fatto che piccinini fa parte di quel sistema di discredito che giornalmente mette in tavola le sue carte: le tv e i giornali.
il tutto naturalmente nasce da una costola di quello che si chiama disinformazione mirata,cancro di questa italia.
quelli che sono rimasti delusi sarebbero da prendere a fibiate sui giielli di famiglia visto che siamo a fine luglio e il primo impegno ufficiale lo avremo fra un mese
e poi il milan non mi sembra che sia in forma piu di noi visto la difesa imbarazzante che hanno sfoggiato contro i gobbi
A me preoccupano gli infortunati che non recuperano più che la condizione fisica, che è normale avere così a luglio...
redbaron
31-07-2008, 07:16
Buongiorno a tutti , anche ai tafazzisti :O
Buongiorno a tutti , anche ai tafazzisti :O
:coffee: buongiorno
riguardo i tafazzisti , speravo che gli ultimi anni di successi :cool: servissero pure nel lenire il loro catastrofismo ma ... :boh: evidentemente sono dei nostalgici e vorrebbero tornare indietro così da poter godere di qualche disgrazia :Prrr:
energy84
31-07-2008, 07:45
buongiorno a tutti :coffee:
redbaron
31-07-2008, 08:00
Inter, allarme difesa Sprint Radoi-Ferrari
Oggi summit tra Moratti e Branca: con Samuel, Chivu e Cordoba k.o., serve un centrale dopo l'infortunio di Materazzi che starà fermo un mese. Obiettivo sul romeno e sull'ex giallorosso
MILANO, 231 luglio 2008 - Marco Materazzi se la "cava" con uno stiramento di primo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Tradotto in tempi di recupero, sarà pronto per la prima di campionato. Tutto sommato una buona notizia, che dà un minimo di ossigeno ai vertici di Palazzo Durini comunque impegnati in queste ore a valutare l’opportunità di intervenire sul mercato dei difensori.
IL SUMMIT - Massimo Moratti e Marco Branca si sono riuniti ieri mattina negli uffici della Saras. Un’ora di faccia a faccia per individuare le soluzioni migliori, senza perdere di vista l’aspetto economico. L’ideale è un "costo zero", ecco perché è gettonatissimo il nome di Matteo Ferrari, libero da contratti. Contro questa candidatura ci sarebbe però il parere poco entusiasta dei vertici nerazzurri, piuttosto scettici sulle qualità dell’ex giallorosso. Un’altra pista, forse la più credibile, porta a Matei Radoi, 27enne centrale di proprietà Steaua, nazionale romeno. Giocatore esperto e trattabile, sembra, attraverso un prestito con diritto di riscatto. Nei giorni scorsi, tra l’altro, a vedere Steaua-Roma c’era Andre Villas Boas, assistente tecnico e vero braccio destro di Josè Mourinho.
GLI ALTRI - Battuta ma difficilmente praticabile la strada che porta a Hernan Dellafiore, pure lui di scuola Inter. Piace Ron Vlaar, 23enne difensore del Feyenoord, in grande evidenza all’ultimo mondiale Under 20. Tramontata, invece, l’ipotesi Thiago Silva. Il 23enne centrale brasiliano è infatti al centro di un contenzioso davanti alla Fifa tra Dinamo Mosca e Fluminense, problemi burocratici che rendono al momento troppo problematico un inserimento del club nerazzurro: se ne riparlerà a gennaio. Difficile, infine, l’assalto al greco Sokratis Papastathopoulos, classe 1988, nazionale under 21 che l’Inter vorrebbe prendere in comproprietà con il Genoa (più o meno lo stesso discorso era stato fatto per Thiago Silva): considerati troppi i 4 milioni di euro chiesti dall’Aek Atene.
OGGI SI DECIDE - In ogni modo, nel giro di 24 ore l’Inter scioglierà ogni dubbio. L’intervento sul mercato è praticamente certo, lo si è capito ieri fin dalle prime ore del pomeriggio. "L’infortunio di Materazzi è certamente fastidioso — ha detto Moratti fuori dagli uffici della Saras —, soprattutto per il fatto che avremo presto una partita importante (la Supercoppa con la Roma del 24 agosto, ndr). Altro che centrocampo, lì siamo a posto, il problema oggi è in difesa". Parole che seguivano di poco quelle pronunciate da Josè Mourinho nella notte del Trofeo Tim: "Sono preoccupato — ha ammesso il portoghese —, è rimasto solo Burdisso, dopo ci sono il giovane Mei il vecchio Beppe Baresi... e io sono la terza opzione. Posso ancora scherzare, perché siamo in pieno precampionato, ma non è comunque piacevole affrontare grandissime squadre senza difesa. Tra Bayern, Siviglia e Ajax ce la dovremo vedere con i vari Klose, Toni, Kanoute e Huntelaar... Ora aspetto buone notizie dal nostro staff medico, magari farò anche un po’ di pressione per dare un’accelerata nei recuperi. Chi arriverà? Non mi piace fare mercato a parole. Siamo pochi dietro e tanti in attacco, questo è sicuro. Nel Chelsea, in caso di necessità, utilizzavo Drogba in difesa, qui non ho giocatori troppo adattabili".
BABY ACQUISTO - Intanto, l’Inter ha preso dal Grasshoppers l’esterno sinistro italo-svizzero Mattia Desole, classe ‘93.
piuttosto che uno straniero, a sto punto prendiamoci Ferrari a parametro zero... anche se è un mezzo brocco almeno risparmiamo..... anche perchè poi quando rientrano tutti alla fine non giocherà più...
oppure puntiamo ad uno un po' più forte (Barzagli?) e magari prevediamo di vendere/regalare qualcuno (Materazzi?)
tentare con giocatori non abituati al calcio italiano mi pare rischioso........
redbaron
31-07-2008, 08:08
piuttosto che uno straniero, a sto punto prendiamoci Ferrari a parametro zero... anche se è un mezzo brocco almeno risparmiamo..... anche perchè poi quando rientrano tutti alla fine non giocherà più...
oppure puntiamo ad uno un po' più forte (Barzagli?) e magari prevediamo di vendere/regalare qualcuno (Materazzi?)
tentare con giocatori non abituati al calcio italiano mi pare rischioso........
Piuttosto che ferrari , un baby della primavera.
redbaron
31-07-2008, 08:08
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
E noi ? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
31-07-2008, 08:11
buongiorno:D
energy84
31-07-2008, 08:20
*
energy84
31-07-2008, 08:21
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
noi siamo qui :O
energy84
31-07-2008, 08:25
ieri sera mentre guardavo Fiore Barca piu guardavo Messi e piu facevo cosi :eek:
e' di una velocita disarmante tecnica da fuoriclasse,forse ha detto bene Compagnoni in telecronaca "guardi Messi ed e' impossibile non pensare a Maradona,ma la butto li, Maradona a quest'eta' non era cosi decisivo "
Moratti compraci Messi. :cry:
(magari sara il colpo per il 102esimo anno dell'inter :D )
energy84
31-07-2008, 08:39
Il Messaggero - Aquilani rinnova con la Roma
La Roma gli offre 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2013, Aquilani firma il rinnovo. Nel nuovo contratto sono previsti premi a presenze e a rendimento, a breve il sì. Niente da fare per Inter e Juventus, che sognavano di strappare il centrocampista ai giallorossi.
La Stampa - Il guitto Mourinho e l'Italia adorante
31.07.2008 09.35 di Gianluigi Longari articolo letto 447 volte
In principio era il Verbo e il Verbo era lui, Helenio Herrera. Di Josè Mourinho si dice (e soprattutto si auspica) che sia la sua reincarnazione sulla panca dell'Inter, il definitivo anello di congiunzione per i Moratti tra il figlio Massimo e il padre Angelo. L'uno e l'altro, Helenio e Josè, incantatori di serpenti, calciatori o giornalisti che siano. Due «parolai», nel senso anche sublime del termine. Per Josè come per Helenio la parola non si contrappone all'azione, la parola è azione. Più ruvido e picaresco lo zufolo dell'argentino, più maliardo e scaltro quello del portoghese, il risultato non cambia: i topi accorrono in massa.
Mago o figlio di buona donna che fosse, Helenio era certo un genio, un anarchico errante, uno che non si sapeva dove, come e quando era nato, se in un'isola bianca del Tigre o del Rio de la Plata. Sta di fatto che calciatori e giornalisti, ma anche figli, mogli, amanti, tifosi e colleghi ascoltavano a bocca aperta le sue folgoranti sintesi («Due passaggi e gol», «Prima fai e poi pensi»), il suo miscugliato idioma di spagnolesco, italico e francese. «Taca la bala» era il suo concetto di pressing applicato alla vita, prima ancora che al calcio. «La cosa peggiore? Sbagliare con le idee altrui». Fu il primo nel calcio a usare la parola come doping sistematico, lo slogan come gioco illusionistico. Oscurò il povero Heriberto, suo omonimo di sponda juventina, più tattico e più preparato di lui, ma più silente e soprattutto meno vincente. Un genio molto bugiardo, Acca Acca. Aveva fatto la grande l'Inter grazie anche a enormi bugie. Passò ore a convincere prima Tagnin e poi Bedin che erano i migliori mediani al mondo, Bicicli che era più forte di Garrincha. Il bello è che ci riuscì. Un capolavoro questo non necessario per Mourinho, che non ha un Tagnin e nemmeno un Bedin in organico.
Quando basta la parola. In due mesi Jose Mourinho ha conquistato gli italiani con il suo già forbito italiano. Titoli, svenimenti, stupori, ogni volta che apre bocca. Ancora prima che apra bocca. Come nella strepitosa parodia di Petrolini, il popolo urla «bravo!» al primo accenno di emissione. Il furbacchione ha capito e fa strage di cuori. Quando ha tirato fuori dal cilindro la parola «empatia», sono venute giù le tribune. «Non sono un pirla», aggiornato poi nel «non sono un merlo», la frase scenica che ha decretato il suo immediato trionfo mediatico, ma anche il possibile effetto boomerang. Per la nota teoria secondo la quale la negazione afferma, Mourinho dovrà ora cimentarsi nell'impresa titanica di dimostrare che non è un pirla. Intanto, se la cava con l'alibi precostituito, detto volgarmente mettere le mani avanti: «Se vincerà la Juventus sarà normale». La Juventus ha vinto. «Normale», esultano i tifosi dell'Inter, per il momento ancora sotto incantamento. Ma fino a quando? Labile il confine tra il genio e la macchietta, come quello tra il vincente e il perdente.
Stregoni e anche un po' guitti della parola erano Nils Liedholm e Vujadin Boskov, due vincenti. Il geniale aforista di Novi Sad lasciava ai suoi giocatori più importanti la volgare incombenza di decidere tattiche e formazioni, per dedicarsi alle esternazioni che lo hanno consegnato alla storia: «Che fare per vincere? Semplice, quando Dio vuole, palla entra rete» o l'ineccepibile «Rigore è quando arbitro fischia»). Il non meno geniale svedese conquistava il mondo a colpi di paradossi («Meglio stancarsi avendo la palla che stancarsi dovendo rincorrerla», ma anche «E' meglio giocare in dieci che in undici») e azzardi spericolati («Tosetto? Il Keegan della Brianza», «Gaudino? E' il nuovo Nordahl»). A Galderisi che si lamentava per la troppa panchina, oppose il seguente ragionamento: «Non sempre giocano i migliori. Guarda Nuciari, è da quattro anni il miglior portiere italiano, eppure non gioca mai».
Altro verboso seduttore in qualunque lingua, l'italianissimo Giovanni Trapattoni. Nel suo caso, la parola era, è, caos pulcinellesco, rumore scientificamente orientato a coprire il vuoto. Più alieno che straniero, Arrigo Sacchi si servì della parola per compensare la vertigine del suo arrivo al Milan, tra picchi esagerati di superbia («La più grande idiozia che può dire un allenatore? Ora basta giocare bene, pensiamo solo a vincere», «Fino adesso vi hanno allenato per i venti minuti che toccate la palla, io vi allenerò per i settanta che non la toccate») e virate nella più inattendibile umiltà («Il pallone è rotondo se lo calcia Platini, è quadrato se lo calcio io»).
io capisco che anche i giornali rispondano a centri di potere ... ma qui si sta passando il segno ! :mad:
ekerazha
31-07-2008, 09:16
E Quaresma? :cry: Lo voglio!!
Brenta987
31-07-2008, 09:22
Dovremo prendere gli scarti deglia altri.....:cry: :cry: :cry:
Brenta987
31-07-2008, 09:22
Ah...
buongiorno...:O
Brenta987
31-07-2008, 09:28
http://it.youtube.com/watch?v=j6ERYQPwnS8&feature=related
o m i o d d i o:eek: :eek:
:doh:
:banned:
redbaron
31-07-2008, 09:46
io capisco che anche i giornali rispondano a centri di potere ... ma qui si sta passando il segno ! :mad:
Che si vinca o che si perda, lo sport nazionale e' spalare merda sull'Inter. Tre scudetti consecutivi eppure nessuno di questi ha valore, vuoi per un motivo , vuoi per un altro. Siamo l'Inter e ormai a questa stampa ci siamo abituati.
I campioni d'Italia da tre anni a questa parte siamo noi, il resto sono chiacchiere.
Nerocielo
31-07-2008, 10:07
Che si vinca o che si perda, lo sport nazionale e' spalare merda sull'Inter. Tre scudetti consecutivi eppure nessuno di questi ha valore, vuoi per un motivo , vuoi per un altro. Siamo l'Inter e ormai a questa stampa ci siamo abituati.
I campioni d'Italia da tre anni a questa parte siamo noi, il resto sono chiacchiere.
SIAMO NOOOOOOOOOOOOOI SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOOOOOI!!
Ma di cosa vi stupite ?
La stampa è asservita in campi ben più importanti come la politica,l'economia e la cronaca....volete che non lo sia anche nello sport ?
Eddai,eppure dopo 20 anni di B. dovreste averci fatto l'abitudine ;)
Barbaresco
31-07-2008, 10:30
L'infortunio a Materazzi proprio non ci voleva......
Acquistare un centrale difensivo di livello non avrebbe senso in quanto disponiamo già di 4 centrali "importanti" (Materazzi - Chivu - Samuel - Cordoba) + Burdisso e Rivas.
C'è da sperare che uno dei 5 sopraccitati infortunati si riprenda per l'inizio del campionato, altrimenti sarà necessario gestire l'emergenza.....
energy84
31-07-2008, 10:39
Inter: offerti 12 mln più Pelè alla Lazio per Ledesma
È rottura tra Ledesma e la Lazio. Possibile la cessione immediata. Quando il ragazzo cresciuto in patagonia si mette in testa qualcosa, poi è impossibile fargli cambiare idea. Voleva rinnovare il contratto (in scadenza nel 2011) entro il 12 luglio, data della partenza per il ritiro, Lotito non lo ha accontentato e ora il regista non intende più trattare.Ora club come Inter, Juve, Betis e Valencia, che avevano chiesto il giocatore, potrebbero tornare all´attacco. Le due spagnole l´anno scorso avevano offerto 20 milioni di euro. E già si parla di una proposta di Moratti: 12 milioni più Pelè (il ventenne portoghese interessa a prescindere da questa operazione).
:confused: :rolleyes:
nyquist82
31-07-2008, 10:54
Inter: offerti 12 mln più Pelè alla Lazio per Ledesma
È rottura tra Ledesma e la Lazio. Possibile la cessione immediata. Quando il ragazzo cresciuto in patagonia si mette in testa qualcosa, poi è impossibile fargli cambiare idea. Voleva rinnovare il contratto (in scadenza nel 2011) entro il 12 luglio, data della partenza per il ritiro, Lotito non lo ha accontentato e ora il regista non intende più trattare.Ora club come Inter, Juve, Betis e Valencia, che avevano chiesto il giocatore, potrebbero tornare all´attacco. Le due spagnole l´anno scorso avevano offerto 20 milioni di euro. E già si parla di una proposta di Moratti: 12 milioni più Pelè (il ventenne portoghese interessa a prescindere da questa operazione).
:confused: :rolleyes:
Per carità...:rolleyes:
nyquist82
31-07-2008, 10:55
A me preoccupano gli infortunati che non recuperano più che la condizione fisica, che è normale avere così a luglio...
Eh, ma noi abbiamo il "dottor" Combi, mica un pirla qualsiasi.:O
nyquist82
31-07-2008, 10:57
*
Meglio anche Beppe Baresi.
oxygen vx1
31-07-2008, 11:04
Chi s'intende di digitale terrestre?
energy84
31-07-2008, 11:22
Teliq :D
energy84
31-07-2008, 11:24
Il Real Madrid 'pesca' in Italia un bambino di 10 anni!
Due ragazzini del Donatello, società di calcio giovanile udinese, sono nel mirino del Real Madrid, che a settembre dovrebbe 'provarli' per una settimana: si tratta del portiere Vicario (classe 1996) e del centrocampista Variola ('98).
dove arriveremo ? :rolleyes:
energy84
31-07-2008, 11:28
Fiorentina, Burdisso sempre più lontano
"Sono preoccupato, è rimasto solo Burdisso, dopo ci sono il giovane Mei il vecchio Beppe Baresi... e io sono la terza opzione. Posso ancora scherzare, perché siamo in pieno precampionato, ma non è comunque piacevole affrontare grandissime squadre senza difesa": le dichiarazioni di Josè Mourinho, riportate dalla Gazzetta dello Sport, fanno capire come sia sempre più difficile per i Viola assicurarsi le prestazioni di Nicolas Burdisso. Anche La Nazione, nella sua edizione odierna, vede come sempre più irrealizzabile l'acquisto del centrale argentino. Per il quotidiano fiorentino la pista attualmente più percorribile è quella che porta al laziale Stendardo. Da tenere sotto osservazione, pur con tutte le precauzioni del caso, le voci provenienti dalla Francia che vorrebbero il serbo Marko Basa in procinto di trasferirsi in Italia.
Fonte: Firenzeviola.it
morpheus85
31-07-2008, 11:38
Certo che è proprio sfiga.. l'unico difensore da vendere è quello che sta meglio :muro:
ronaldovieri
31-07-2008, 11:40
c'è un limite a tutto:rolleyes:
poi i geni dicono che la gazzetta è al nostro servizio:rolleyes:
tanto nel malaugurato caso si vincesse il 4 scudetto non sarebbe meritato a differenza lo dovesse vincere qualcun altro
e qui mi ci giocherei la casa
energy84
31-07-2008, 11:49
Certo che è proprio sfiga.. l'unico difensore da vendere è quello che sta meglio :muro:
se lo vendono ormai lo vendono a gennaio credo ;)
morpheus85
31-07-2008, 11:52
se lo vendono ormai lo vendono a gennaio credo ;)
a gennaio ci fai niente.. la fiore lo voleva per la champions.. Mi sa che invece partirà Rivas in prestito mentre saranno da valutare le condizioni di cordoba e samuel al rientro..
nyquist82
31-07-2008, 11:59
a gennaio ci fai niente.. la fiore lo voleva per la champions.. Mi sa che invece partirà Rivas in prestito mentre saranno da valutare le condizioni di cordoba e samuel al rientro..
Ora non parte nessuno, e le parole di Muorinho sono eloquenti. Semmai si compra un centrale. A Gennaio penso che chi abbia più probabilità di andarsene siano Matrix e lo stesso Burdisso.
nyquist82
31-07-2008, 12:00
c'è un limite a tutto:rolleyes:
poi i geni dicono che la gazzetta è al nostro servizio:rolleyes:
tanto nel malaugurato caso si vincesse il 4 scudetto non sarebbe meritato a differenza lo dovesse vincere qualcun altro
e qui mi ci giocherei la casa
Ok, segnato. Quanto vale la bicocca?:O
morpheus85
31-07-2008, 12:03
Ora non parte nessuno, e le parole di Muorinho sono eloquenti. Semmai si compra un centrale. A Gennaio penso che chi abbia più probabilità di andarsene siano Matrix e lo stesso Burdisso.
Lo sai cosa farei io? Prenderei burdo e matrix ci fare un bel pacchetto e li mollerei da qualche parte..
Poi mi cercherei un centrale alla pari di samuel e starei tranquillo fino a dicembre.. Lucio ad esempio.. Non sappiamo come torneranno samuel e cordoba fermi da quasi un anno.. e se ci mettono sei mesi a tornare in forma? :doh:
nyquist82
31-07-2008, 12:10
Lo sai cosa farei io? Prenderei burdo e matrix ci fare un bel pacchetto e li mollerei da qualche parte..
Poi mi cercherei un centrale alla pari di samuel e starei tranquillo fino a dicembre.. Lucio ad esempio.. Non sappiamo come torneranno samuel e cordoba fermi da quasi un anno.. e se ci mettono sei mesi a tornare in forma? :doh:
Io penso che Burdisso sia meno scarso di quanto lo si dipinga. Vero che l'anno scorso ha fatto un paio di porcate belle grosse, ma in altre partite non mi è dispiaciuto. Certo in altre situazioni 7/8 milioni di euro per Burdisso sarebbero stati oro colato, ma se vendessi Burdisso ora, dovresti comprare 2 centrali, non uno visto che anche Rivas è infortunato...e i soldi?
morpheus85
31-07-2008, 12:16
Io penso che Burdisso sia meno scarso di quanto lo si dipinga. Vero che l'anno scorso ha fatto un paio di porcate belle grosse, ma in altre partite non mi è dispiaciuto. Certo in altre situazioni 7/8 milioni di euro per Burdisso sarebbero stati oro colato, ma se vendessi Burdisso ora, dovresti comprare 2 centrali, non uno visto che anche Rivas è infortunato...e i soldi?
Ma Rivas non ha niente.. Matrix mi sembra ormai finito e burdo non mi convince proprio..
buongiorno :D
Inter, nuovo colpo Junior
31.07.2008 09.28 di Gianluigi Longari articolo letto 8405 volte
Nuovo acquisto di prospettiva da parte dell'Inter. Piero Ausilio, responsabile del settore giovanile nerazzurro, si è assicurato la firma del giovanissimo Mattia Desole. Si tratta di un esterno sinistro classe 1993, di nazionalità svizzera ma con passaporto italiano. L'Inter lo ha prelevato dalle giovanili del Grassophers
vai Piero!!!! :ave: :ave:
aggiungo anche le nuove tabelle Uefa
http://img151.imageshack.us/img151/7642/uefa2cz3.jpg
http://img78.imageshack.us/img78/6206/uefaqo5.jpg
così potete farvi tutti i calcoli per il discorso vivaio inter e vivaio nazionale
Nerocielo
31-07-2008, 12:26
che vuoi sapere?
nulla l'ha costruita lui. Ti paga per comprargliela :asd:
ronaldovieri
31-07-2008, 12:32
500.000 euro:O
ronaldovieri
31-07-2008, 12:33
che vuoi sapere?
:D che fai scherzi sul presidentissimo :mad:
oxygen vx1
31-07-2008, 13:00
che vuoi sapere?
Se l'offerta che stanno facendo i Berlusconiani è buona, se i film sono vecchi (quelli a pagamento), com'è la qualità del segnale e quali caratteristiche deve avere un buon decoder.
è tutto:D
ronaldovieri
31-07-2008, 13:13
siete solo dei rosiconi che rosicano e non possiamo parlare perche lo zio è fazioso piu di piccininho:O
energy84
31-07-2008, 13:43
UFFICIALE: Avellino, dall'Inter arriva Kouassi Desmond N'Ze
L'U.S. Avellino rende noto di aver trovato l'accordo con l'F.C. Inter per il trasferimento in compartecipazione del calciatore Kouassi Desmond N'Ze che vestirà nella prossima stagione la maglia biancoverde. Kouassi Desmond N'Ze raggiungerà in giornata il ritiro di San Giovanni in Fiore(CS).
redbaron
31-07-2008, 13:46
L'avra' costruita in una zona non edificabile, ad Ancona :rolleyes:
ronaldovieri
31-07-2008, 13:49
L'avra' costruita in una zona non edificabile, ad Ancona :rolleyes:
:rolleyes: l'ho costruita sulle palafitte:O
redbaron
31-07-2008, 13:51
:rolleyes: l'ho costruita sulle palafitte:O
Ah ecco, e noi stiamo parlando a uno che abita nelle palafitte... :doh:
ronaldovieri
31-07-2008, 13:55
Ah ecco, e noi stiamo parlando a uno che abita nelle palafitte... :doh:
:rolleyes:
per gli eretici ecco la mia seconda casetta :O
http://img512.imageshack.us/img512/1586/casetta1is8.jpg
redbaron
31-07-2008, 14:11
Sono anni che ci proponi questa foto della casa della Barbie! :O
redbaron
31-07-2008, 14:22
http://www.inter.it/aas/img/108219-480.jpg
A ronaldocoso... se tte pio , te apro come 'na cozza!
energy84
31-07-2008, 14:26
Sono anni che ci proponi questa foto della casa della Barbie! :O
ma che cazzo è ?! Vive in valle d'aosta rv :rotfl:
ronaldovieri
31-07-2008, 14:33
dici a me quello?:rolleyes:
oxygen vx1
31-07-2008, 14:35
http://img512.imageshack.us/img512/1586/casetta1is8.jpg
Se l'hai fatta tu sei bravo, che programma hai usato?
Brenta987
31-07-2008, 14:36
:rotfl:
ronaldovieri
31-07-2008, 14:36
l'ignoranza dilaga in questo forum :fuck:
nyquist82
31-07-2008, 14:41
l'ignoranza dilaga in questo forum :fuck:
Giusto. Ti banniamo così eliminiamo anche un po' di ignoranza.:O
redbaron
31-07-2008, 14:48
Ha un po' di confusione in quella testolina :asd: :asd:
nyquist82
31-07-2008, 14:53
Ignoranti, è uno chalet sul mare.:O
nyquist82
31-07-2008, 14:55
Ma Rivas non ha niente.. Matrix mi sembra ormai finito e burdo non mi convince proprio..
Come non ha niente? E perchè al trofeo TIM non c'era?
ronaldovieri
31-07-2008, 14:56
Se l'hai fatta tu sei bravo, che programma hai usato?
archicad e maxwell render
poi non sono interista io:D
energy84
31-07-2008, 14:57
Udinese: falso in bilancio. Indagati vertici club
Il presidente dell'Udinese, Franco Soldati, l'allora direttore generale Pierpaolo Marino (oggi al Napoli) e il figlio del patron, Gino Pozzo, sono indagati dalla procura della Repubblica di Udine per i bilanci 2003, 2004 e 2005. Secondo il pm Luigi Leghissa, l'Udinese emise fatture false per finte compravendite di giocatori con lo scopo di aumentare i costi della società per pagare meno tasse. Dopo la chiusura dell'indagine preliminare, la Procura friulana ha informato gli indagati che ora dovranno rispondere alle accuse. Nell'inchiesta, in particolare, sono finite le false compravendite dei giocatori Gonzalo Martinez e Ruben Maldonado (Venezia), Vittorio Micolucci, Valon Behrami e Rodrigue Boisfer (Genoa). In pratica l'Udinese aumentava i costi per l'acquisto di giocatori che poi in realtà vendeva per molto meno in modo da aumentare le poste negative del bilancio. Oltre che per emissione di fatture false i tre dirigenti dell'Udinese devono difendersi anche dall'ipotesi di reato di false comunicazioni sociali. (kataweb.it)
ronaldovieri
31-07-2008, 14:57
siccome quella casina esisteva fino dal 1800 la si doveva ricostruire con pietre come si usava un tempo
come sono acculturato:cool:
redbaron
31-07-2008, 14:58
Bene, e con questa ammissione direi che la carica di presidente di tribuna rossa, ti viene revocata seduta stante. Addio! :O
oxygen vx1
31-07-2008, 15:00
archicad e maxwell render
Se usavi Blender eri ancora più bravo:O, così ti sfruttavo come wiki:asd:
ronaldovieri
31-07-2008, 15:00
Bene, e con questa ammissione direi che la carica di presidente di tribuna rossa, ti viene revocata seduta stante. Addio! :O
manca un punto interrogativo ussurpatore di pioggia
ne potevate lasciare un po anche al centro di piogggia ladri:mad:
redbaron
31-07-2008, 15:04
manca un punto esclamativo ussurpatore di pioggia
ne potevate lasciare un po anche al centro di piogggia ladri:mad:
:eek:
http://www.inter.it/aas/img/108211-500.jpg
RV stai mutoooooooooooo ! :O
redbaron
31-07-2008, 15:57
Gialess , myskyhd ha anche la presa scart out ? :)
http://img78.imageshack.us/img78/3249/myskyhd2bx8.jpg
Produttore:
PACE
Dimensioni Decoder:
L x A x P: 411 x 81 x 301 mm
-----------------------------
Consumo:
Stand-by: 21 W (max)
Acceso: 50 W (max) - 42 W (tipico
------------------------------
Peso:
3,8 kg (netto)
Capacità HDD:
250 GB
CONNETTORI PANNELLO ANTERIORE:
- Interfaccia USB 2.0 (non ancora attiva)
CONNETTORI PANNELLO POSTERIORE:
- Alimentazione: IEC 320 (2 piedini)
- SAT IN 1
- SAT IN 2
- HDMI
- LINEA TELEFONICA
- TV SCART
- VCR SCART
- Uscita Audio Coassiale
- Uscita Audio Ottica
- Uscita Audio Stereo RCA
- Uscita S-VIDEO
- Interfaccia Ethernet RJ45 (non ancora attiva)
OSSERVAZIONI VARIE:
n.b. L'audio DD 5.1 NON viene veicolato sulla HDMI (solo pcm stereo), ma attraverso la ottica e coassiale.
so stato eusastivo ? ;)
pare che Stankovic sia sempre più vicino alla juve, sarebbe un gravisso errore
:muro: :muro: :muro:
te l'ha detto dejan ? :D
te l'ha detto dejan ? :D
mi sa Topo Gigio ... :sofico:
nel caso fosse , sono d'accordo con te , Dejan deve rimanere !!! :read:
Nerocielo
31-07-2008, 17:08
Se l'offerta che stanno facendo i Berlusconiani è buona, se i film sono vecchi (quelli a pagamento), com'è la qualità del segnale e quali caratteristiche deve avere un buon decoder.
è tutto:D
intendi joy-mia-steel?
ho visto il loro palinsesto, onestamente mi sembrano tutte serie da vomito e film del kaiser di anni fa. Sconsigliatissimo.
io ho il DTT integrato nel mio sammy HD, e onestamente lo trovo buono, la ricezione a parte quando piove fitto come ieri sera :eek: è sempre ottima. Non posso usufruire dei canali a pagamento, solo FREE
:confused: non dirmi che tu useresti skyHD con la scart, non ci credo.
Produttore:
PACE
Dimensioni Decoder:
Consumo:
Peso:
3,8 kg (netto)
Capacità HDD:
250 GB
- SAT IN 1
- SAT IN 2
- HDMI
- LINEA TELEFONICA
- TV SCART
- VCR SCART
- Uscita Audio Coassiale
- Uscita Audio Ottica
- Uscita S-VIDEO
OSSERVAZIONI VARIE:
n.b. L'audio DD 5.1 NON viene veicolato sulla HDMI (solo pcm stereo), ma attraverso la ottica e coassiale.
so stato eusastivo ? ;)
QUASI TOTALMENTE :D la precisazione sull'audio però per me è una chicca ;)
l'hd è intercambiabile?
grazie :)
intendi joy-mia-steel?
ho visto il loro palinsesto, onestamente mi sembrano tutte serie da vomito e film del kaiser di anni fa. Sconsigliatissimo.
io ho il DTT integrato nel mio sammy HD, e onestamente lo trovo buono, la ricezione a parte quando piove fitto come ieri sera :eek: è sempre ottima. Non posso usufruire dei canali a pagamento, solo FREE
QUASI TOTALMENTE :D la precisazione sull'audio però per me è una chicca ;)
l'hd è intercambiabile?
grazie :)
nn ufficialmente , ma c'è già chi l'ha sostituito con uno da un tera ...:D
io l'ho collegato con cavo hdmi per l'alta definizione e cavo scart RGB per le trasmissioni in sd che così si vedono meglio ! ;)
Nerocielo
31-07-2008, 17:29
nn ufficialmente , ma c'è già chi l'ha sostituito con uno da un tera ...:D
ottimus :D
io l'ho collegato con cavo hdmi per l'alta definizione e cavo scart RGB per le trasmissioni in sd che così si vedono meglio ! ;)
ummmmmmmm io ormai vedo solo dig terr, SD è un lontano ricordo :D :cool:
redbaron
31-07-2008, 17:42
Produttore:
PACE
Dimensioni Decoder:
Consumo:
Peso:
3,8 kg (netto)
Capacità HDD:
250 GB
- SAT IN 1
- SAT IN 2
- HDMI
- LINEA TELEFONICA
- TV SCART
- VCR SCART
- Uscita Audio Coassiale
- Uscita Audio Ottica
- Uscita S-VIDEO
OSSERVAZIONI VARIE:
so stato eusastivo ? ;)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
ottimus :D
ummmmmmmm io ormai vedo solo dig terr, SD è un lontano ricordo :D :cool:
si Nero, ma dig terrestre quanto vuoi , ma trasmissioni in hd sono quasi inesistenti , quindi vedi senz'altro molto meglio dell'antenna terrestre ma sempre in Standard Definition :O
;)
redbaron
31-07-2008, 17:48
Devo portare il segnale ad un televisore non hd con trasmettitori wireless, per trasmissioni non hd. Per quelle hd ho il sammy 46 full hd :D
Devo portare il segnale ad un televisore non hd con trasmettitori wireless, per trasmissioni non hd. Per quelle hd ho il sammy 46 full hd :D
corretto ! anch'io veicolo il segnale via scart per un trasmettitore Philips ;)
archibald tuttle
31-07-2008, 17:50
so stato eusastivo ? ;)
Voglio Lampard:(
eccotelo ... ;)
http://www.cfcnet.co.uk/2008/07/31/frank-lampard-100-chelsea-goals-video/
oxygen vx1
31-07-2008, 17:56
intendi joy-mia-steel?
Speriamo che facciano vedere tutte le partite dell'Inter di campionato e coppa, dei film me ne frega poco, manco su Sky ho il pacchetto cinema.
Nerocielo
31-07-2008, 17:59
Speriamo che facciano vedere tutte le partite dell'Inter di campionato e coppa, dei film me ne frega poco, manco su Sky ho il pacchetto cinema.
idem, rimosso qualche anno fa.
Certo l'offerta, economicamente parlando, è ottima: informati per l'inter, per vedere COSA vedi, perchè magari ti vedi quello che fa una partita (la principale), o quello con tutte le partite e non quello con l'inter.
morpheus85
31-07-2008, 18:04
pare che Stankovic sia sempre più vicino alla juve, sarebbe un gravisso errore
:muro: :muro: :muro:
Cioè preferisci dejan rotto a lampard? :mbe:
morpheus85
31-07-2008, 18:05
idem, rimosso qualche anno fa.
Certo l'offerta, economicamente parlando, è ottima: informati per l'inter, per vedere COSA vedi, perchè magari ti vedi quello che fa una partita (la principale), o quello con tutte le partite e non quello con l'inter.
mi sembra piuttosto chairo.. tutto il campionato e la champion + intercontinentale e qualificazioni ai mondiali..
redbaron
31-07-2008, 18:06
corretto ! anch'io veicolo il segnale via scart per un trasmettitore Philips ;)
Quindi un programma non hd, posso vederlo contemporaneamente sis su tv hd che su tv nornale, corretto ? Una uscita non pregiudica l'altra, giusto ?
Quindi un programma non hd, posso vederlo contemporaneamente sis su tv hd che su tv nornale, corretto ? Una uscita non pregiudica l'altra, giusto ?
assolutamente corretto ;)
sera popolo:)
ciao popolano :sofico:
Eccomi a casa, ma che cado fa!?
PS Top spammer sei tornato all'ovile? :asd:
Nerocielo
31-07-2008, 18:29
Eccomi a casa, ma che cado fa!?
PS Top spammer sei tornato all'ovile? :asd:
leggere VOI è sempre stato e sempre sarà un piacere ;)
visto che qui lo spam abbonda, io non posso non esserci neanche un pò eh! :D :cool:
anche io lo voglio:(
leggere VOI è sempre stato e sempre sarà un piacere ;)
visto che qui lo spam abbonda, io non posso non esserci neanche un pò eh! :D :cool:
bella zio bentornato tra noi:)
archibald tuttle
31-07-2008, 19:01
eccotelo ... ;)
http://www.cfcnet.co.uk/2008/07/31/frank-lampard-100-chelsea-goals-video/
:cry:
nerazzurro, lo volevo
redbaron
31-07-2008, 19:04
assolutamente corretto ;)
:vicini: Grazie!
redbaron
31-07-2008, 19:05
Ma... il costruttore di baite sul mare, dov'e' finito ? :confused:
ronaldovieri
31-07-2008, 19:05
fakelenny sarà a sbattere la testa contro il muro per aver venduto il diamante
ieri è uscita un firm nuovo e ora è una scheggia
CCCCCCHHHHHUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:O
ronaldovieri
31-07-2008, 19:06
Ma... il costruttore di baite sul mare, dov'e' finito ? :confused:
PRESENTE:cool:
verolenny
31-07-2008, 19:15
uè anconetano lunedì lo riprendo....poi ti dico....
ronaldovieri
31-07-2008, 19:18
uè anconetano lunedì lo riprendo....poi ti dico....
:D ti è presa la strizza eh:O
l'apertura dei tab è immediata
risolti diversi bug
redbaron
31-07-2008, 19:20
Magari se becco qualcuno che va in dubai.... :stordita:
verolenny
31-07-2008, 19:20
:D ti è presa la strizza eh:O
l'apertura dei tab è immediata
risolti diversi bug
vediamo...
lo confronterò col cruise e col mio iphone 3g bianco da 16 gb :D
energy84
31-07-2008, 19:45
Inter, il colpo in difesa è Ferrari
Non è ancora ufficiale, ma il colpo per la difesa dell'Inter sarà con tutta probabilità Matteo Ferrari. Queste le indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, che raccontano di un accordo raggiunto sulla base di un triennale vicino ai 2 milioni di euro per quello che sarà dunque il nuovo tassello della retroguardia Campione d'Italia. L'incontro tra le parti si è concretizzato nella giornata di oggi, e dovrebbe essere ratificato entro la fine della settimana.
Nella remota possibilità di un naufragio della trattativa, pare infatti che Moratti abbia avuto qualche remora in merito, resta in piedi la pista che porta a Dellafiore, anch'egli, come Ferrari, prodotto del vivaio nerazzurro.
:( :( :(
energy84
31-07-2008, 19:46
Inter: Zanetti nerazzurro a vita
Secondo quanto riporta Sky , Javier Zanetti si è legato all'Inter a vita. Il capitano ha firmato fino al 2011
energy84
31-07-2008, 19:49
Diritti tv, 70 milioni per gli Highlights
Si partirà da una base d'asta di 70 milioni a stagione per la cessione degli highlights della serie A: lo ha reso noto la Lega Calcio. A questo pacchetto se ne aggiungono altri 5, cosi' come descritti nel bando sui diritti televisivi e radiofonici della serie A (in chiaro), della serie B (in chiaro e sul satellite), della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana per le prossime due stagioni. Le offerte dovranno essere presentate alla Lega entro le 12 di mercoledì 6 agosto.
Fonte: Ansa
maestropaolino
31-07-2008, 20:03
http://img106.imageshack.us/img106/411/1082395001sl8.jpg
JC ( tanto gioco io :asd: )
Toldo ( ma vaff......lo )
:asd: :asd:
Paolo
ronaldovieri
31-07-2008, 20:07
Magari se becco qualcuno che va in dubai.... :stordita:
:mbe: :mbe: cioè:mad:
no dai ragazzi quella sega di ferrari manco gratis a calcetto....burdisso mi ispira molta più fiducia dell'ex roma..e questo è tutto dire.
cazzo ma il benza non può tirare fuori dei fottuti soldi ? eddai cazzo è pure il "centenario"....ma va va...:mad:
ronaldovieri
31-07-2008, 20:41
no dai ragazzi quella sega di ferrari manco gratis a calcetto....burdisso mi ispira molta più fiducia dell'ex roma..e questo è tutto dire.
cazzo ma il benza non può tirare fuori dei fottuti soldi ? eddai cazzo è pure il "centenario"....ma va va...:mad:
spendere tanti soldi secondo me non conviene perche con il rientro di samuel cordoba e chivu gli altri difensori centrali stanno in panchina fissa
è sempre emozionante vedere parma - inter.
Cmq Cruz in quella partita si era mangiato una quantità ASSURDA di palle gol...
redbaron
31-07-2008, 20:59
è sempre emozionante vedere parma - inter.
Cmq Cruz in quella partita si era mangiato una quantità ASSURDA di palle gol...
E' entrato Ibra :cool:
spendere tanti soldi secondo me non conviene perche con il rientro di samuel cordoba e chivu gli altri difensori centrali stanno in panchina fissa
Quoto
A me va bene Ferrari.. costo 0 a parte l'ingaggio, è una soluzione "tampone"
e poi voglio vedere chi è meglio ora tra Materazzi e Ferrari..
redbaron
31-07-2008, 21:00
:mbe: :mbe: cioè:mad:
:D
redbaron
31-07-2008, 21:02
Quoto
A me va bene Ferrari.. costo 0 a parte l'ingaggio, è una soluzione "tampone"
e poi voglio vedere chi è meglio ora tra Materazzi e Ferrari..
Una pippa anche a costo zero, sempre una pippa rimane e io una pippa non la voglio.
In ottica 2009/10,l'acquisto di un centrale importante può essere una buona scelta: ci serve gia allo stato attuale e permetterebbe di cedere nel giro di 1 anno materazzi e burdisso.
Arriva al prossimo anno con Samuel Cordoba Chivu Zapata (Carvalho) e Rivas è accettabile.
Considerando che Chivu può giocare anche terzino,avresti 4 centrali puri....
Io vedo più urgente un acquisto in difesa che in avanti,soprattutto se benza vuol prendere quaresma.
E' entrato Ibra :cool:
Poco cazzi,senza Ibra non siamo come il BBBilan senza kakà ma la sua assenza è determinante per noi....
Cmq Mou ha gia attaccato lo staff medico 2 volte...:asd:
Certo che moratti è riuscito a ridimensionare e limitare anche uno come Mou,altro che io non sono un pirla....moratti alla fin fine ottiene sempre quello che vuole...
ronaldovieri
31-07-2008, 21:06
In ottica 2009/10,l'acquisto di un centrale importante può essere una buona scelta: ci serve gia allo stato attuale e permetterebbe di cedere nel giro di 1 anno materazzi e burdisso.
Arriva al prossimo anno con Samuel Cordoba Chivu Zapata (Carvalho) e Rivas è accettabile.
Considerando che Chivu può giocare anche terzino,avresti 4 centrali puri....
Io vedo più urgente un acquisto in difesa che in avanti,soprattutto se benza vuol prendere quaresma.
capito ser ma ce lo vedi zapata a far panca?
ZLAAAAAATAN!
che brividi....
redbaron
31-07-2008, 21:10
Intanto prendiamolo, poi vediamo chi e' a far panca...
redbaron
31-07-2008, 21:11
ZLAAAAAATAN!
che brividi....
Comunque da caressa mi aspettavo di piu', sui due gol di zlatan e' stato davvero moscio per me...
Si ce lo vedo.
Corodoba ha 32 anni e appena inizia a calare la velocità,diventa un brocco da urlo stile materazzi...vedrai,Ivan avrà,prima o poi,un crollo verticale.
Per ora alle sue minchiate ripara con la velocità....e gia cmq quest'anno ricordo insulti sinceri da parte mia tue e di red al colombiano.
Quandi detto questo apparte Walter e Chivu che sono titolari fissi,c'è spazio anche per un grande centrale.
Più difficile che arrivi uno alla Carvalho (li si che la vedo dura a farlo stare in panca) rispetto ad un giovane Zapata.
Comunque da caressa mi aspettavo di piu', sui due gol di zlatan e' stato davvero moscio per me...
e ce credo,romanista qual'è.....
Si ce lo vedo.
Corodoba ha 32 anni e appena inizia a calare la velocità,diventa un brocco da urlo stile materazzi...vedrai,Ivan avrà,prima o poi,un crollo verticale.
Per ora alle sue minchiate ripara con la velocità....e gia cmq quest'anno ricordo insulti sinceri da parte mia tue e di red al colombiano.
Quandi detto questo apparte Walter e Chivu che sono titolari fissi,c'è spazio anche per un grande centrale.
Più difficile che arrivi uno alla Carvalho (li si che la vedo dura a farlo stare in panca) rispetto ad un giovane Zapata.
Intanto prendiamolo, poi vediamo chi e' a far panca...
Il dono della sintesi :ave::ave:
ronaldovieri
31-07-2008, 21:14
ronaldovieri
31-07-2008, 21:17
Il dono della sintesi :ave::ave:
m'avete convinto anche se avrei acquistato michele pazienza:O
redbaron
31-07-2008, 21:18
e ce credo,romanista qual'è.....
Infatti, forse era il meno indicato per parma inter...
redbaron
31-07-2008, 21:21
m'avete convinto anche se avrei acquistato michele pazienza:O
:fuck:
energy84
31-07-2008, 21:23
Valencia: Villalonga 'Silva ad un passo dalla Roma'
L'impresario madrileno Juan Villalonga, che aveva assunto la guida del Valencia per un breve periodo, ha rivelato che David Silva è ormai ad un passo dalla Roma. "Mi dispiace per i nostri tifosi ma non disponiamo di capitali necessari per far fronte ai nostri impegni siamo costretti a ipotecare tutto il nostro patrimonio a partire dai nostri giocatori più importanti. La trattativa per la vendida di David Silva alla Roma è molto avanzata per circa 25 milioni di euro ".
:confused:
energy84
31-07-2008, 21:26
Ferrari-Inter, l'agente : "Domani nuovo incontro"
"Sì ci siamo incontrati e ci siamo riaggiornati a domani". Questa breve battuta rilasciata ai microfoni di Tmw dall'agente di Ferrari, Gianni Corci, conferma l'indiscrezione rimbalzata qualche ora fa sul nostro portale, che indicava l'ex giallorosso come il prossimo rinforzo per la difesa dell'Inter.
ronaldovieri
31-07-2008, 21:27
:fuck:
:Prrr: milanista
Valencia: Villalonga 'Silva ad un passo dalla Roma'
L'impresario madrileno Juan Villalonga, che aveva assunto la guida del Valencia per un breve periodo, ha rivelato che David Silva è ormai ad un passo dalla Roma. "Mi dispiace per i nostri tifosi ma non disponiamo di capitali necessari per far fronte ai nostri impegni siamo costretti a ipotecare tutto il nostro patrimonio a partire dai nostri giocatori più importanti. La trattativa per la vendida di David Silva alla Roma è molto avanzata per circa 25 milioni di euro ".
:confused:
Porca maiala che colpo,tanto di cappello alla Roma,se lo prendono fanno il miglior acquisto del calciomercato italiano e di gran lunga direi!
Invece non dico nulla riguardo al fatto che se ci prendiamo quaresma per 25.....ma va bhè,non dico niente.
energy84
31-07-2008, 21:27
quante brutte notizie stasera
Silva alla roma :cry: Ferrari da noi :doh:
Tra Carvalho e Zapata preferisco il colombiano che è giovane e con buoni margini di miglioramento..
energy84
31-07-2008, 21:30
Porca maiala che colpo,tanto di cappello alla Roma,se lo prendono fanno il miglior acquisto del calciomercato italiano e di gran lunga direi!
Invece non dico nulla riguardo al fatto che se ci prendiamo quaresma per 25.....ma va bhè,non dico niente.
SE lo prendono trovano il sostituto ideale di Mancini..
..( e anche con qualcosa in piu :stordita: )
Ps secondo me non arriva quaresma e se arriva ne partono in 2 o 3 li davanti
redbaron
31-07-2008, 21:30
:Prrr: milanista
:mbe:
energy84
31-07-2008, 21:33
Lotito show a Sportitalia: "Ledesma? Mi porti una squadra e vedremo..."
Ospite nella trasmissione di SportItalia Speciale Calciomercato, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato andare a pesanti considerazioni riguardo l'ambito centrocampista argentino Ledesma: "Ledesma ha chiesto un rinnovo di contratto a tre anni della scadenza: io non do diktat e non sono abituato a riceverli, in quel momento avevamo altre priorità. Chiedere degli adeguamenti dopo l'ultima stagione, la peggiore della mia gestione, mi è parso fuori luogo. Se Ledesma non ritiene di far piu' parte del progetto, porti una squadra e vedremo cosa fare".
sempre il solito Lotito :D
ronaldovieri
31-07-2008, 21:37
:mbe:
:ciapet:
energy84
31-07-2008, 21:50
'nnamo a vede " speciale calciomercato va " sperando in belle notizie..
un infortunio per 6 mesi al collaterale destro per Ferrari .. cosette cosi :D
oxygen vx1
31-07-2008, 21:57
Ma quanti pacchi stanno comprando?
La Roma prende Silva con i soldi nostri...
energy84
31-07-2008, 22:06
:cry:
energy84
31-07-2008, 22:07
chi sta guardando sky su speciale calciomercato ?
ma avete visto la presidentessa del Lanciano ( Prima divisione )
:eek: :eek: :eek:
che GRAN bel pezzo di Presidentessa :oink: :oink: :oink:
l'inter,mancini l'ha pagato 13...
lo scandalo sarebbe se l'inter prende quaresma per 25ml....
siete sicuri della notizia di Silva alla Roma ? :O
fosse così davvero complimenti perchè sarebbe un ottimo acquisto ! :read:
chi sta guardando sky su speciale calciomercato ?
ma avete visto la presidentessa del Lanciano ( Prima divisione )
:eek: :eek: :eek:
che GRAN bel pezzo di Presidentessa :oink: :oink: :oink:
è una ragazzina bellina , graziosa ma nn la farei così grossa ... ;)
Ernesto Bronzetti ha detto che Silva alla Roma è una bomba assurda irreale.
Ha detto che Silva va al Barca.
siete sicuri della notizia di Silva alla Roma ? :O
fosse così davvero complimenti perchè sarebbe un ottimo acquisto ! :read:
ed infatti Bronzetti ha le stesse mie informazioni ... :sofico:
redbaron
31-07-2008, 22:30
Ernesto Bronzetti ha detto che Silva alla Roma è una bomba assurda irreale.
Ha detto che Silva va al Barca.
Bronzetti e' quello che da anni tira i pacchi al BBilan ? :asd: :asd:
Bronzetti e' quello che da anni tira i pacchi al BBilan ? :asd: :asd:
mica solo al Milan ... anche alla Roma !!! :sofico:
redbaron
31-07-2008, 22:51
su sky
radoi molto in vantaggio su ferrari e poi c'e' una che ha perso tutti i bottoni della camicia...
energy84
31-07-2008, 23:01
è una ragazzina bellina , graziosa ma nn la farei così grossa ... ;)
si si ovviamente non all'altezza delle ToP(a) Model ma hai mai visto un presidente cosi ? :oink:
ronaldovieri
su sky
radoi molto in vantaggio su ferrari e poi c'e' una che ha perso tutti i bottoni della camicia...
fottooooooooooooooooooooooooooooooooo
energy84
su sky
il vice del Mou l'ha visionato rimasto contento e tutto..:sperem:
oxygen vx1
31-07-2008, 23:04
l'inter,mancini l'ha pagato 13...
lo scandalo sarebbe se l'inter prende quaresma per 25ml....
Perchè, quei 13 non stanno negli ipotetici 10, 20 o 30 che spenderanno:rolleyes: ?
Perchè, quei 13 non stanno negli ipotetici 10, 20 o 30 che spenderanno:rolleyes: ?
li hanno spesi per riscattare vucinic...credo 7...cmq si,abbiamo finanziato il mercato della Roma...ma si sapeva..
energy84
31-07-2008, 23:33
li hanno spesi per riscattare vucinic...credo 7...cmq si,abbiamo finanziato il mercato della Roma...ma si sapeva..
non e' mica il primo anno che succede.. ;)
energy84
31-07-2008, 23:39
notte a tutti ragazzi a domani
chiudeete che fa freddo mi raccomando :D
:ronf:
energy84
31-07-2008, 23:41
vi lascio con una piccola buona notizia :)
Inter, rientrano in gruppo Cordoba e Samuel
Inter, rientrano in gruppo Cordoba e Samuel
Si è svolto nel pomeriggio il secondo allenamento aperto al pubblico nel centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile. Circa mille tifosi nerazzurri hanno presenziato alla seduta dove, per trenta minuti, si sono riaggregati al gruppo Walter Samuel e Ivan Ramiro Cordoba reduci dagli infortuni dell'ultima stagione. Allenamenti differenziati sono stati svolti da Cruz, Chivu, Ibrahimovic, Vieira, Dacourt, Materazzi e Rivas.
Teliqalipukt
01-08-2008, 06:06
Apro!
Buongiorno a tutti tifosi della squadra senza retroguardia :O
Ieri non ci sono stato. Dico la mia sulla questione.
Ferrari non serve, a meno che non lo si prenda nella logica di ridurre di un elemento la rosa, e vi spiego come: nè Ferrari nè Burdisso tra due mesi sarebbero titolari: al momento serve solo un rimpiazzo per non lavorare tatticamente senza difesa e per avere una formazione "decente" da schierare in supercoppa. Bene, fatta questa premessa, dopo la supercoppa Burdisso si può cedere alla Fiorentina (per allora saranno quasi pronti Materazzi, Samuel e Cordoba, qualche settimana dopo anche Chivu) e si può dare anche Bolzoni in prestito in quanto Ferrari andrebbe a sostituirlo come prodotto del vivaio.
Ricapitolando: si prender Ferrari, lo si fa giocare in supercoppa insieme a Burdisso. Entro il 31 luglio si cede Burdisso alla Fiore e Bolzoni in prestito e si iscrive Ferrari nella lista champions come giocatore del vivaio. Ferrari farà tribuna tutta la stagione, gli altri cinque si contenderanno le due maglie di titolare.
Passando ad altro: sapete nulla della voce che vorrebbe la Roma interessata a Suazo?
energy84
01-08-2008, 07:48
bgiorno a tutti :coffee:
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
:Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.