View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
redbaron
08-08-2008, 11:52
Oggi tuttomerd e' davvero vomitevole, organo di stampa rubentus f.c. :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Brenta987
08-08-2008, 11:54
li monto:D
Pervertito.....:mad:
:asd:
Brenta987
08-08-2008, 11:55
Oggi tuttomerd e' davvero vomitevole, organo di stampa rubentus f.c. :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
:mbe:
ma quandomai è stato decente???:confused:
nenache un trafiletto dedicato alle olimpiadi che stanno per iniziare
vergognoso:O
Teliqalipukt
08-08-2008, 11:59
Perfavore non quotate i giornali in ignorelist :asd:
Brenta987
08-08-2008, 12:02
No...
dico...
ma hanno vinto 3 a 0 con l'Honduras con 2 (dico due...) rigori...:doh: (con tutto il rispetto per l'Honduras...)
redbaron
08-08-2008, 12:05
http://www.google.it/logos/olympics08_opening.gif (http://www.google.it/search?q=Le+Olimpiadi+2008+di+Pechino&hl=it)
redbaron
08-08-2008, 12:06
No...
dico...
ma hanno vinto 3 a 0 con l'Honduras con 2 (dico due...) rigori...:doh: (con tutto il rispetto per l'Honduras...)
Ma senti questo... :rolleyes:
E tu come credi di averlo vinto l'ultimo scudetto ? Vi davano un rigore a partita... :muro: :muro: :muro: :ciapet: :sofico:
Brenta987
08-08-2008, 12:08
Ma senti questo... :rolleyes:
E tu come credi di averlo vinto l'ultimo scudetto ? Vi davano un rigore a partita... :muro: :muro: :muro: :ciapet: :sofico:
Si....
ma non 2 nella stessa partita.....:sofico:
e poi...
perchè andare a dire in giro che abbiamo adottato il metodo giuvventtino per lad... vincere le partite...:mbe:
redbaron
08-08-2008, 12:16
Aguero bloccata a Bonn Cuba le nega il visto
La pallavolista è bloccata da due giorni in Germania perché il paese caraibico non le concede il visto, nonostante il pressing del governo italiano e le condizioni di salute della madre
PECHINO (Cina), 8 agosto 2008 - Non è finito il calvario di Tai Aguero, la campionessa italo-cubana che ha lasciato il Villaggio olimpico per cercare di raggiungere Cuba dove la mamma è in fin di vita.
BONN - Da più di un giorno Tai si trova a Bonn dove spera di avere un visto per tornare nel suo Paese natale per riabbracciare la mamma Dulce Fedora. Per ottenerlo Aguero non è scesa in campo da sola, ci hanno provato sia il governo italiano, sia il Coni e naturalmente la federazione pallavolo.
CUBA DICE NO - Ma finora tutti i tentativi sono stati vani: Cuba si è irrigidita non può dimenticare che proprio Tai Aguero fu la prima di una serie di "fuggiaschi" (o disertori come li chiamano loro) che scelsero l’Italia per cominciare una nuova vita, abbandonando la Nazionale caraibica. Ora neppure di fronte al dramma umano sembrano disposti a tornare indietro e ad aprire le porte dell’Isola di Fidel Castro a Tai Aguero, che teme di non poter riabbracciare mai più la mamma.
MARITO - A Cuba ha mandato il marito, Alessio Botteghi, che la tiene costantemente aggiornata, ma questo per lei non può bastare. Nella sua mente è troppo vivo ancora il ricordo di quello che ha vissuto due anni fa, quando le venne negato il permesso per rivedere il papà gravemente malato. Oggi sembra destinata a dover rivivere quei tragici e dolorosi momenti, per di più in un albergo di Bonn, lontana da tutti gli affetti più cari, mentre la sua nuova nazionale (quella italiana incomincia il torneo olimpico contro la Russia). La ragione di stato (e quello che ha comportato per Cuba la fuga di Tai) sembra prevalere sull’umanità.
Brenta987
08-08-2008, 12:21
La pallavolista è bloccata da due giorni in Germania perché il paese caraibico non le concede il visto, nonostante il pressing del governo italiano e le condizioni di salute della madre
Che dire...
dove resistono ancora certi regimi.....:rolleyes:
Teliqalipukt
08-08-2008, 12:26
Che dire...
dove resistono ancora certi regimi.....:rolleyes:
Ma infatti io proprio non capisco quelli che hanno il mito di Cuba.
Il bello è che io litigo sia con quelli di sinistra, che con quelli di destra. Quelli di centro mi sembrano opportunisti.
Sono finiti i lati. Io dove mi colloco? :stordita:
Brenta987
08-08-2008, 12:26
Buon pranzo a tutti...:O
Il bello è che io litigo sia con quelli di sinistra, che con quelli di destra. Quelli di centro mi sembrano opportunisti.
sotto:asd:
redbaron
08-08-2008, 12:51
Con le chiappette adese al muro :O
buongiorno :cool:
Ciao aquilotto biancazzurro :O
Giorno...:D
:banned:
:doh: Lui e' un lupacchiotto!!!
Ciao lupacchiotto biancazzurro! :O
:D :asd:
:asd: :asd: :asd:
PECHINO (Cina), 8 agosto 2008 - Non è finito il calvario di Tai Aguero, la campionessa italo-cubana che ha lasciato il Villaggio olimpico per cercare di raggiungere Cuba dove la mamma è in fin di vita.
BONN - Da più di un giorno Tai si trova a Bonn dove spera di avere un visto per tornare nel suo Paese natale per riabbracciare la mamma Dulce Fedora. Per ottenerlo Aguero non è scesa in campo da sola, ci hanno provato sia il governo italiano, sia il Coni e naturalmente la federazione pallavolo.
CUBA DICE NO - Ma finora tutti i tentativi sono stati vani: Cuba si è irrigidita non può dimenticare che proprio Tai Aguero fu la prima di una serie di "fuggiaschi" (o disertori come li chiamano loro) che scelsero l’Italia per cominciare una nuova vita, abbandonando la Nazionale caraibica. Ora neppure di fronte al dramma umano sembrano disposti a tornare indietro e ad aprire le porte dell’Isola di Fidel Castro a Tai Aguero, che teme di non poter riabbracciare mai più la mamma.
MARITO - A Cuba ha mandato il marito, Alessio Botteghi, che la tiene costantemente aggiornata, ma questo per lei non può bastare. Nella sua mente è troppo vivo ancora il ricordo di quello che ha vissuto due anni fa, quando le venne negato il permesso per rivedere il papà gravemente malato. Oggi sembra destinata a dover rivivere quei tragici e dolorosi momenti, per di più in un albergo di Bonn, lontana da tutti gli affetti più cari, mentre la sua nuova nazionale (quella italiana incomincia il torneo olimpico contro la Russia). La ragione di stato (e quello che ha comportato per Cuba la fuga di Tai) sembra prevalere sull’umanità.
:rolleyes:
:eek: nn dirmi che accetti quelli da dietro ! :eekk:
per la serie viva lo spam:asd:
:O :spam: :O
Muntari: «Inter, sarò il tuo Lampard»
Il centrocampista: «Voglio vincere tutto»
Mourinho attacca ancora
AMSTERDAM, 8 agosto - E' il nome nuovo del dentrocampo dell'Inter e a nemmeno un mese dal suo arrivo, Muntari si è già ritagliato un posto da protagonista. Ecco i passaggi salienti di un'intervista che l'ex centrocampista dell'Udinese e del Portsmouth ci ha rilasciato in Olanda.
Facciamo un bilancio di questo inizio di avventura all’In*ter...
«Mi trovo bene, con la società e con tutto il gruppo. Ho trovato ragazzi fan*tastici e lavorare così è più facile».
L’Inter l’ha acquistata dopo aver ca*pito che non sarebbe arrivata a Lam*pard. Si sente una seconda scelta?
«No, perché prima di arrivare all’In*ter ho parlato con Mourinho che mi ha spiegato la situazione: se non poteva avere Lampard, voleva me. Ho capito ed essere la seconda opzione non mi è pesato. Lampard rimane un grandissi*mo campione, ma adesso all’Inter ci so*no io e voglio far bene per questa squa*dra».
Che impressione le ha fatto Mourinho?
«Ottima, perché allenarsi con lui è di*vertente. Ogni seduta è diversa dall’al*tra e finora mi è spesso capitato di sve*gliarmi la mattina con la curiosità di ve*dere come lavoreremo. Ciò non vuol di*re che non si fatichi o che lui non pretenda la massi*ma concentrazione. An*zi...».
La scorso anno prima dell’esonero di Mourinho lei ha sfidato il Chelsea che più volte è stato defi*nito noioso per il suo gio*co. Era davvero così?
«A me il Chelsea è sembrata una squadra compatta, che iniziava a costruire la manovra dal*la difesa e che teneva molto la palla. Contro i Blues ogni avversario do*veva stare più chiuso pos*sibile per evitare le gioca*te dei loro campioni. Mi ricordo che perdemmo 0-1 e che il Chelsea mi fece una grande im*pressione».
Cosa si aspetta da questa avventura all'Inter?
«Di vincere tutto. Ho una fame incredibile di successi e per questo se mi chiedete co*sa preferisco tra lo scudetto e la Cham*pions League vi rispondo entrambi».
Harry Redknapp, il suo ex allenato*re al Portsmouth, ha detto che per so*stituirla avrà bisogno di 2-3 giocatori. Parole belle...
«Sì e lo ringrazio. A Portsmouth sono stato bene e abbiamo vinto la FA Cup, ma il mio sogno era firmare per una grande squadra. Quando si è presenta*ta la possibilità di andare all’Inter non me la sono fatta sfuggire».
Se vuoi essere informato in tempo reale sui colpi di mercato della tua squadra iscriviti al servizio Mobile del Corriere dello Sport-Stadio
Andrea Ramazzotti
:read:
Quaresma, si torna a parlare di Real Madrid
11:04 del 08 agosto
Secondo il giornale portoghese 'OJogo' dopo le parole di Moratti che ha, almeno a parole, chiuso le porte ad altri arrivi, per l'esterno del Porto Quaresma si sarebbe rimesso in corsa il Real Madrid che dopo il mancato arrivo di Cristiano Ronaldo e la possibile partenza di Robinho, destinazione Chelsea, potrebbe decidere di fare l'ultimo regalo ai tifosi e al tecnico Schuster, un po deluso dai pochi acquisti fatti dal club. Ma per avere un quadro chiaro sulla situazione del giocatore del Porto sarà necessario attendere ancora. La sensazione è che comunque vada, qualsiasi operazione si potrà chiudere verso la fine di agosto.
:O
ronaldovieri
08-08-2008, 13:41
muntari pe qunato è brutta gli dovrebbero vietare di parlare :mad:
io volevo lampadario :O
08/08/2008 13.22
Bergomi: «All'Inter farebbe comodo Diego del Werder Brema»
Bergomi, basterà il tecnico portoghese per riportare la Champions ai nerazzurri? «La Champions è difficile, spesso legata a episodi. L'Inter ha sbagliato quasi sempre l'approccio alla partita. Mourinho può trovare, con l'attenzione e la qualità del gruppo, le risposte giuste».
C'è Muntari, ma Lampard è rimasto al Chelsea. «In organico l'Inter ha alternative in tutti i ruoli. Lampard sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Giocando con le due punte e il trequartista, avrei visto bene uno con qualità e forza. Ad esempio, Diego del Werder Brema».
concordo con lo Zio :O
jokervero
08-08-2008, 13:43
Cuba sbaglia ma una persona che rinnega il proprio paese di nascita per opportunismo è una piccola persona e vi assicuro che il popolo cubano molto orgoglioso non perdona queste cose nè tantomeno le istituzioni.
:sofico:
ronaldovieri
08-08-2008, 13:47
cuba?
cos'è se magna?
muntari pe qunato è brutta gli dovrebbero vietare di parlare :mad:
Terry non esclude la partenza di Lampard
8 Agosto 2008
Terry, capitano del Chelsea, intervistato dal Sun parla così quando gli viene proposto l’argomento Lampard: “Non possiamo perdere Frank. Non saremmo la stessa cosa senza di lui perchè perderemmo i suoi gol e la sua grande visione di gioco”.
Quasi impossibile la partenza con destinazione Milano, probabile accordo a breve, ma nessuno, Lampard compreso ha mai esclamato la seguente frase: “Per il contratto nessun problema, rimarrà a Londra ed è contento di rimanerci”. Oppure: “Rimarro al Chelsea”. Come per la questione Aquilani, tutto rimane, al momento, un mistero.
ronaldovieri
08-08-2008, 13:52
offriamo uno scambio alla pari vieirà dacourt per lampard
mi sembra equo:O
Chelsea would not be the same without Lampard, insists Terry
Last updated at 12:01pm on 08.08.08
John Terry has pleaded with team-mate Frank Lampard to stay at and insists the side would not be the same if he was to leave Stamford Bridge.
The England midfielder, who has been linked with Inter Milan all summer, is holding out for a new five-year deal and will hold talks with the Blues in the next few days.
But skipper Terry says Luiz Felipe Scolari's new-look team will miss out Lampard's outstanding goal contribution.
Frank Lampard
Brothers in arms: John Terry wants Frank Lampard (right) to stay at Chelsea.
He said: 'We’re not the same without Lamps.
'Any side would miss his goals and displays.'
Terry also believes with the addition of Deco, who joined Chelsea for £8m from Barcelona this summer, the club has the best midfield in the Barclays Premier League.
'We’ve got so much competition for places there,' said Terry.
'Michael Ballack is now settled and we’re starting to see the benefits.
'Deco looks like an unbelievable signing and Michael Essien is on fire.
'The manager has got some big choices coming his way.'
domanda se è tutto a posto , perchè Terry manda un messaggio pubblico alla sua società ? :O
Scolari preferisce i brasiliani ... gli dovevamo dare Cesaretto :doh:
:O :spam: :O
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Teliqalipukt
08-08-2008, 13:58
Ho piazzato il portatile su un tavolinetto del salotto.
Ho una minitastiera larga appena 20 cm piazzata sulle gambe. Il mouse che cammina sul bracciolo della poltrona. Ho messo lo zoom a Firefox.
Ahhhhhhhhhhh come sto comodo :sofico:
ronaldovieri
08-08-2008, 13:58
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ho una minitastiera larga appena 20 cm piazzata sulle gambe. Il mouse che cammina sul bracciolo della poltrona. Ho messo lo zoom a Firefox.
ho adottato una soluzione simile alla tua in più io uso anche il FireFaX
mi raccomando non rovesciare niente sulla tastiera:asd:
:fagiano: :sofico:
nn male la cerimonia di apertura dei Giochi in full hd su EurosportHd ...:cool:
Teliqalipukt
08-08-2008, 14:09
ho adottato una soluzione simile alla tua in più io uso anche il FireFaX
Copione! :ciapet:
energy84
08-08-2008, 14:50
come vi sembra la cerimonia delle olimpiadi ??
a tratti e' :eek:
morpheus85
08-08-2008, 14:53
Dai facciamocelo scappare..
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=91260
tanto abbiamo Crespo e suazo :rolleyes:
morpheus85
08-08-2008, 14:54
:doh:
Brenta987
08-08-2008, 15:14
come vi sembra la cerimonia delle olimpiadi ??
a tratti e' :eek:
Si, a tratti è :eek: ...
ma a tratti è pure :ronf:.....
ora tanto sono in ufficio e quindi...:rolleyes:
redbaron
08-08-2008, 15:21
Si, a tratti è :eek: ...
ma a tratti è pure :ronf:.....
ora tanto sono in ufficio e quindi...:rolleyes:
Noi non siamo mica a casa davanti al tv hd come certi fancazzisti :rolleyes: :ciapet: :cry:
Brenta987
08-08-2008, 15:23
Noi non siamo mica a casa davanti al tv hd come certi fancazzisti :rolleyes: :ciapet: :cry:
E io ho pure ancora una tv a tubo catodico.......:cry:
sono in ferie dalle ore 13,00 quindi ...
:Prrr:
w lo streaming:D
redbaron
08-08-2008, 15:44
Ti sei assentato dal lavoro, non sei in ferie :O
Ti sei assentato dal lavoro, non sei in ferie :O
:fuck: mica so assenteista come certi polentoni ... :O
E io ho pure ancora una tv a tubo catodico.......:cry:
:doh: che tristezza ! :cry:
;)
Brenta987
08-08-2008, 15:58
Appunto...
Brenta987
08-08-2008, 15:58
:D
;)
Spammone...
:fuck:
redbaron
08-08-2008, 16:01
;)
Si pero' credo che sia colori! :O
Spammone...
:fuck:
http://www.melma.it/wp-content/uploads/2008/04/culo-1.jpg
Brenta987
08-08-2008, 16:06
Almeno quello...:O
solo che per come sono fatto io, finchè non esploderà non lo cambierò...:D
E spero che per allora i TV Full HD si siano svalutati parecchio...:sofico:
Brenta987
08-08-2008, 16:06
http://www.melma.it/wp-content/uploads/2008/04/culo-1.jpg
:sbav:
redbaron
08-08-2008, 16:10
Almeno quello...:O
solo che per come sono fatto io, finchè non esploderà non lo cambierò...:D
Beh che ci vuole ? Techi' ci pensi tu ad organizzare il tutto ? A che ora vuoi che esploda ? :stordita:
Teliqalipukt
08-08-2008, 16:13
Beh che ci vuole ? Techi' ci pensi tu ad organizzare il tutto ? A che ora vuoi che esploda ? :stordita:
Ci penso io. Farò un lavoro col botto :O
seeee ... mi sa che "quello" si è addormentato con la sigaretta accesa sul divano e la coca cola sulla tastiera :nono:
Brenta987
08-08-2008, 16:15
Ci penso io. Farò un lavoro col botto :O
:eekk:
ma ormai ci sono affezionato...:fagiano:
io preferisco sempre swisspost:O
ronaldovieri
08-08-2008, 16:27
*:mbe: *:rolleyes: *:stordita: *:fagiano: *:ciapet: *
Brenta987
08-08-2008, 16:33
redbaron
08-08-2008, 16:58
pocospam oggi ne:D
http://img523.imageshack.us/img523/6628/quotoitte2.jpg
bene, dopo la cerimonia olimpica, torniamo all'inter:O
ore 19.00 SKY Sport 1
redbaron
08-08-2008, 18:44
http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans
Chi non clicca e' un giuventino ! :O
energy84
08-08-2008, 18:48
bene, dopo la cerimonia olimpica, torniamo all'inter:O
ore 19.00 SKY Sport 1
AMSTERDAM - Le formazioni ufficiali di Inter-Siviglia, incontro d'esordio dei nerazzurri all'LG Amsterdam Tournament.
INTER: 12 Julio Cesar; 4 Zanetti, 16 Burdisso, 24 Rivas, 6 Maxwell; 5 Stankovic, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 45 Balotelli, 18 Crespo, 33 Mancini.
A disposizione: 1 Toldo, 13 Maicon, 30 Pelé,7 Figo, 11 Jimenez, 8 Ibrahimovic, 10 Adriano.
Allenatore: José Mourinho.
SIVIGLIA: 13 Javi Varas; 4 Squillaci, 15 Mosquera, 16 David Prieto, 18 Fernando Navarro; 6 Adriano, 7 Jesus Navas, 17 Capel, 8 Maresca, 22 Romaric; 10 Luis Fabiano.
A disposizione: 3 Dragutinovic, 9 Koné, 11 Renato, 19 Chevanton, 24 Konko, 26 J.A.Crespo, 27 Cala, 28 Armenteros, 29 Pablo Vargas.
Allenatore: Manuel Jiménez.
energy84
08-08-2008, 18:48
click :D
Brenta987
08-08-2008, 18:50
Ma siamo sempre allo stesso punto della classifica...:(
morpheus85
08-08-2008, 18:52
AMSTERDAM - Le formazioni ufficiali di Inter-Siviglia, incontro d'esordio dei nerazzurri all'LG Amsterdam Tournament.
INTER: 12 Julio Cesar; 4 Zanetti, 16 Burdisso, 24 Rivas, 6 Maxwell; 5 Stankovic, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 45 Balotelli, 18 Crespo, 33 Mancini.
A disposizione: 1 Toldo, 13 Maicon, 30 Pelé,7 Figo, 11 Jimenez, 8 Ibrahimovic, 10 Adriano.
SIVIGLIA: 13 Javi Varas; 4 Squillaci, 15 Mosquera, 16 David Prieto, 18 Fernando Navarro; 6 Adriano, 7 Jesus Navas, 17 Capel, 8 Maresca, 22 Romaric; 10 Luis Fabiano.
A disposizione: 3 Dragutinovic, 9 Koné, 11 Renato, 19 Chevanton, 24 Konko, 26 J.A.Crespo, 27 Cala, 28 Armenteros, 29 Pablo Vargas.
:old:
redbaron
08-08-2008, 18:53
Peccato per il bradipo al centro dell'attacco... :(
veramente :rolleyes:
energy84
08-08-2008, 18:58
gia che si rivede rivas e' buon segno :)
il bradipo avra vita corta ancora in nerazzurro :Perfido:
SuperMario mio ... :muro:
Teliqalipukt
08-08-2008, 19:20
Avete del buon sapone?
Crespoooooooooooooooo :muro:
mamma mia che bella panchina :sofico:
redbaron
08-08-2008, 19:38
mamma mia che bella panchina :sofico:
Che arbitro demm... :muro:
bene SuperMario oggi ...:O
bei progressi , più gioco e sempre molto bene la fase difensiva !!! :O
mancini oggi vuole strafare:rolleyes:
Teliqalipukt
08-08-2008, 19:51
Pressing alto: d'accordo. Costruzione dinamica dei triangoli: d'accordo. Velocità nella transizione tra difesa e attacco: stabbene!
Defizioni a parte, la disposizione di gioco di mourinho si conferma attenta alla fase difensiva.
Aò, poi non so voi ma questo al paese mio si chiama 4 - 3 - 2 - 1, parente del 4-5-1 :stordita:
rispetto alle ultime uscite un po meglio Stankovic e un po peggio Mancini
Crespo e Balotelli piu di una volta si sono scambiati la posizione,comunque tutti e due si sono mangiati un gol davanti alla porta:fagiano:
Mario Super oggi....
Rivas oggi mi ha dato veramente troppa insicurezza...speriamo sia solo una condizione poco buona...
Crespo,solito pacco...
Muntari abbiamo la conferma che recupera solo palloni,zero in costruzione.
Tutti gli altri molto bene...mancini deve un attimo concretizzare di più....
Cmq gia si vede la mano di mou....
altro gol sbagliato :muro:
ragazzi consideriamo che siamo in fase di preparazione e che stiamo giocando con l'attacco leggero :O
st'arbitro è un imbecille ... :mad:
mannaggia ... Crespo :muro:
basta fuori Crespo che è bollito :rolleyes:
altra occasione ... sta partita poteva essere tanto a poco :read:
bravo Mario ottima prova ed adesso vediamo Adriano :O
Chevanton?,è ancora vivo?:O
Chevanton?,è ancora vivo?:O
che fai lo chiami ? :mad:
redbaron
08-08-2008, 20:28
Il colosso e' gia' in forma :O
Chevanton si tuffa e quello gli regala un'altra punizione ... :rolleyes:
Su che canale di può vedere dal satellite ?
Grazie
vai ibraaaaaaa!!! dai qualche movimento c'è!:D
Grandissimo JULIO CESAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
bel tiro Figo ... :rolleyes:
dai adri corri!!!!
buona azione con figo ma potevamo concretizzare meglio!!
bell'azione ... e angolo negato :muro:
Su che canale di può vedere dal satellite ?
Grazie
Calma, uno alla volta! :mad:
Calma, uno alla volta! :mad:
eh mediaset premium...poi non so:(
imho Inter in progresso , buona gara ! ed abbiamo creato un caso che nn si sia segnato :read:
bene pure Pelè :read:
già! ottimo direi!:O
imho Inter in progresso , buona gara ! ed abbiamo creato un caso che nn si sia segnato :read:
si si un altro buon test, i ragazzi crescono e ho visto meglio anche maicon che era in netto ritardo rispetto agli altri..;)
Olimpiadi: niente visto per l'Aguero, l'azzurra torna a Pechino
Indice Ultim'ora
MILANO - Tai Aguero non avra' la possibilita' di tornare a Cuba, il suo Paese natio, e di stare al fianco della madre morente. La pallavolista azzurra che si trova al momento in Europa non ha ottenuto il visto dalle autorita' dell'isola caraibica. L'Aguero, che era espatriata da Cuba 7 anni fa, rientrera' immediatamente a Pechino per raggiungere le sue compagne della nazionale italiana. (Agr)
Olimpiadi: niente visto per l'Aguero, l'azzurra torna a Pechino
Indice Ultim'ora
MILANO - Tai Aguero non avra' la possibilita' di tornare a Cuba, il suo Paese natio, e di stare al fianco della madre morente. La pallavolista azzurra che si trova al momento in Europa non ha ottenuto il visto dalle autorita' dell'isola caraibica. L'Aguero, che era espatriata da Cuba 7 anni fa, rientrera' immediatamente a Pechino per raggiungere le sue compagne della nazionale italiana. (Agr)
sta burocrazia:rolleyes: :doh:
jokervero
08-08-2008, 20:56
sta burocrazia:rolleyes: :doh:
Non è questione di burocrazia ;)
vero però nn ci sono scuse imho ... nn è una delinquente Jok ... ;)
e allora cos'è?:rolleyes: ripicca perchè è espatriata anni addietro..noin credo:rolleyes:
una persona con una madre in fin di vita che non può raggiungerla per un visto mi sembra inumano..bleah!!:doh: :doh:
e allora cos'è?:rolleyes: ripicca perchè è espatriata anni addietro..noin credo:rolleyes:
una persona con una madre in fin di vita che non può raggiungerla per un visto mi sembra inumano..bleah!!:doh: :doh:
non ripicca è considerata una traditrice dello stato ... parliamo di cuba ;)
non ripicca è considerata una traditrice dello stato ... parliamo di cuba ;)
già..giusto:stordita: :D
La difesa tiene, Ibra rientra
E Mourinho può sorridere
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
L'Inter pareggia 0-0 col Siviglia nella prima partita del torneo di Amsterdam. La retroguardia, seppur rimaneggiata, continua a non subire gol. Si rivede lo svedese e Balotelli è già Super Mario
La devastante potenza di Mario Balotelli. Ap
La devastante potenza di Mario Balotelli. Ap
AMSTERDAM, 8 agosto 2008 - E' una costante delle squadre di Josè Mourinho. Lo Special One, sia al Porto che al Chelsea, è sempre partito dalle fondamenta per costruire i suoi successi. E in questo senso l'Inter pare già sulla buona strada, visto che l'unica rete subita da Julio Cesar e Toldo nelle amichevoli vere di questo precampionato è quella dello juventino Iaquinta al trofeo Tim. Inter-Siviglia, prima sfida del torneo di Amsterdam, finisce 0-0. E per una retroguardia priva di Samuel, Cordoba, Chivu e Materazzi e che presenta la coppia Rivas-Burdisso in mezzo, non è impresa da poco.
NOTE POSITIVE - Mourinho si frega le mani per la condizione di Balotelli: le accelerazioni di Super Mario sulla fascia fanno già male e con i suoi ripiegamenti, che trasformano il modulo in un 4-5-1 (anche Mancini dall'altra parte arretra molto senza palla), mostra una buona attitudine. Bene anche Dejan Stankovic: a vederlo giocare non si direbbe che potrebbe partire. Evidentemente le parole di Mourinho devono averlo ulteriormente motivato. La versatilità di Zanetti non fa più notizia, mentre da Muntari ci si aspetta di più.
LA GARA - Si parte e Balotelli si mangia un gol a tu per tu con Javi Vargas, poi è Crespo che non sfrutta un cioccolatino di Stankovic e non trova la girata al volo solo davanti al portiere. Il Siviglia, che come l'Inter inizierà il campionato a fine agosto, è privo del portiere Palop e del bomber Kanoutè e punge col sinistro di Luis Fabiano, anche se la retroguardia nerazzurra non mostra particolari affanni. Nella ripresa il ritmo scende ancora, ma l'Inter gioca meglio nella prima parte e sfiora il gol con Crespo e Mancini. Gli spagnoli ci provano nel finale con l'ex idolo del Salento Chevanton, ma Julio Cesar è attento e reattivo in una doppia parata su Renato e sull'uruguaiano.
PEZZI DA NOVANTA - Nel finale c'è spazio anche per Adriano e soprattutto per il debutto stagionale di Zlatan Ibrahimovic, coi nerazzurri che tornano al 4-4-2. Lo svedese è lontano anni luce dalla forma migliore, ma offre un paio di lampi del suo talento unico e il suo rientro in anticipo sulla tabella di marcia è già di ottimo auspicio per quando si inizierà a fare sul serio.
Jacopo Gerna
jokervero
08-08-2008, 21:12
vero però nn ci sono scuse imho ... nn è una delinquente Jok ... ;)
Per il suo paese è una delinquente oltre che una traditrice. Se fosse tornata in patria avrebbero potuto arrestarla.
Non dico Cuba faccia bene perchè faccende umane andrebbero trattate con umanità appunto ma c'è da dire che la signora in oggetto anni fa ha rinnegato il suo Paese per mero opportunismo e il popolo cubano così come le istituzioni sono molto orgogliose. Hai voluto andartene per convenienza ? Bene ora non tornerai mai più e se cerchi di tornare ti arrestiamo. In un certo senso non mi piace neppure condannare una Nazione che si è sentita offesa e tradita.
Per il suo paese è una delinquente oltre che una traditrice. Se fosse tornata in patria avrebbero potuto arrestarla.
Non dico Cuba faccia bene perchè faccende umane andrebbero trattate con umanità appunto ma c'è da dire che la signora in oggetto anni fa ha rinnegato il suo Paese per mero opportunismo e il popolo cubano così come le istituzioni sono molto orgogliose. Hai voluto andartene per convenienza ? Bene ora non tornerai mai più e se cerchi di tornare ti arrestiamo. In un certo senso non mi piace neppure condannare una Nazione che si è sentita offesa e tradita.
;) ;)
Teliqalipukt
08-08-2008, 21:15
Joker quello che hai scritto è imbarazzante. Onestamente: ma come si fa a trovare una giustificazione del genere?
dai Jok che discorsi sono ? è un regime ! punto e basta ... in qualsiasi democrazia occidentale (e con tutti i difetti che ci portiamo dietro) tu sei libero di andare a lavorare , giocare con e per chi vuoi ... :read: mica rimani interdetto poi , e nn si fermano nemmeno davanti alla morte dei cari ... :mbe:
Ce ne sono tanti di casi simili nello sport : da Fiona May a Camoranesi eppure ... :rolleyes:
jokervero
08-08-2008, 21:32
Joker quello che hai scritto è imbarazzante. Onestamente: ma come si fa a trovare una giustificazione del genere?
Io la penso così. Non sto dando ragione a nessuna delle parti se leggi bene. Sbaglia il governo cubano ma ha sbagliato e molto anche lei in passato. Non mi piace fare credere che è colpa di Cuba, Cuba ha le sue leggi e valgono per tutti. Lei è scappata rinnegando la sua patria e ora non la fanno tornare nella patria che lei stessa ha rinnegato. Non in tutti i paesi funziona a tarallucci e vino e penso sia comodo dire che è così perchè c'è un regime (che in parte è vero) ma anche in altri paesi funzionerebbe così ti assicuro anche più democratici di Cuba.
P.S. Io non giudico la tua idea tu per favore non giudicare la mia. Si chiama tolleranza e rispetto. Se non conosci questa elementare regola non ti eleggere a paladino della democrazia perchè tu stesso nel tua individualità dimostri non capire cosa essa voglia dire.
jokervero
08-08-2008, 21:34
dai Jok che discorsi sono ? è un regime ! punto e basta ... in qualsiasi democrazia occidentale (e con tutti i difetti che ci portiamo dietro) tu sei libero di andare a lavorare , giocare con e per chi vuoi ... :read: mica rimani interdetto poi , e nn si fermano nemmeno davanti alla morte dei cari ... :mbe:
Ce ne sono tanti di casi simili nello sport : da Fiona May a Camoranesi eppure ... :rolleyes:
E' un caso diverso e ogni Paese fa storia cmq a sè. Lei non ha voluto la doppia cittadinanza e si è fatta beffe del suo Paese. Può piacere o meno (anche a me non piace un granchè) ma la legge cubana è molto dura in questo.
Per chi parla di regime cubano per sentito dire invito a leggersi la storia dei paesi sudamericani "democratici" perchè finanziati dagli USA ;)
Jok è proprio questo il punto : le leggi allucinanti di Cuba :muro: sono le leggi di un regime :read:+ o - come altri ... e te lo dice uno che nn è certo di destra ! ;)
jokervero
08-08-2008, 21:38
Jok è proprio questo il punto : le leggi allucinanti di Cuba :muro: sono le leggi di un regime :read:+ o - come altri ... e te lo dice uno che nn è certo di destra ! ;)
Leggi che impediscono il ritorno in patria a chi ha rinnegato i suoi natali non le vedo allucinanti. Ci saranno sicuramente altre leggi molto discutibili ma non è questo il caso specifico.
Cmq dai basta OT ;)
Leggi che impediscono il ritorno in patria a chi ha rinnegato i suoi natali non le vedo allucinanti. Ci saranno sicuramente altre leggi molto discutibili ma non è questo il caso specifico.
Cmq dai basta OT ;)
lei nn ci pensa proprio a ritornare in patria ma a vedere per l'ultima volte il padre (e le fu negato) ed ora la madre morente ... noi facciamo uscire pure i peggiori delinquenti dal carcere in casi simili :read:
fine OT
;)
Bisteccone
08-08-2008, 21:47
Mah
Teliqalipukt
08-08-2008, 21:47
Io la penso così. Non sto dando ragione a nessuna delle parti se leggi bene. Sbaglia il governo cubano ma ha sbagliato e molto anche lei in passato. Non mi piace fare credere che è colpa di Cuba, Cuba ha le sue leggi e valgono per tutti. Lei è scappata rinnegando la sua patria e ora non la fanno tornare nella patria che lei stessa ha rinnegato. Non in tutti i paesi funziona a tarallucci e vino e penso sia comodo dire che è così perchè c'è un regime (che in parte è vero) ma anche in altri paesi funzionerebbe così ti assicuro anche più democratici di Cuba.
Provo a spiegartelo partendo dall'abc.
Nasciamo liberi. E nasciamo dove capita, non lo decidiamo noi. Essere cittadini italiani, cubani, americani, o altro, è legato al caso.
Il territorio sul quale nasciamo è organizzato sotto forma di Stato, e lo Stato su di noi esercita il monopolio dell'uso della forza fisica.
Non ci possiamo ribellare allo Stato, dobbiamo rispettarne le leggi. Ogni singolo individuo può ritenere legittimi lo Stato e le sue leggi, oppure può non riconoscergli legittimità ma in quel caso va contro a quel principio che dicevo prima ovvero al monopolio della forza fisica che lo stato ha, e quindi si viene puniti (galera o peggio la pena di morte, dipende).
Ma il fatto che la forma-Stato imponga le sue leggi e tenga per sè il monopolio dell'uso della forza fisica, non significa che quelle leggi siano sempre giuste, soprattutto quando chi legifera non lo fa seguendo processi pienamente democratici e partecipativi ;)
L'idea che avanzi, ovvero che Cuba ha le sue ragioni perchè dal "suo punto di vista" l'atleta ha sbagliato ad andarsene è assurda. La ragione di Stato esiste, ma non sempre è giusta. E giustificare una ragione di Stato solo perchè, appunto, è di Stato, è un grave errore.
E comunque il fatto che una persona che non commette crimini possa andare e tornare quando vuole mi sembra così palese e ovvia, che veramente mi sorprenda tu la metta in discussione.
jokervero
08-08-2008, 21:50
Cut
Ho smesso di leggere già qui.
Non uso discutere con chi non sa offrire rispetto al suo interlucotore di qualsiasi estrazione sociale o ideologia esso sia. Trovo questo modo di fare il più becero e gretto che possa esistere e perciò non degno della mia attenzione.
Parliamo di inter che è meglio.
Nasciamo liberi. E nasciamo dove capita, non lo decidiamo noi. Essere cittadini italiani, cubani, americani, o altro, è legato al caso.
Il territorio sul quale nasciamo è organizzato sotto forma di Stato, e lo Stato su di noi esercita il monopolio dell'uso della forza fisica.
Non ci possiamo ribellare allo Stato, dobbiamo rispettarne le leggi. Ogni singolo individuo può ritenere legittimi lo Stato e le sue leggi, oppure può non riconoscergli legittimità ma in quel caso va contro a quel principio che dicevo prima ovvero al monopolio della forza fisica che lo stato ha, e quindi si viene puniti (galera o peggio la pena di morte, dipende).
Ma il fatto che la forma-Stato imponga le sue leggi e tenga per sè il monopolio dell'uso della forza fisica, non significa che quelle leggi siano sempre giuste, soprattutto quando chi legifera non lo fa seguendo processi pienamente democratici e partecipativi ;)
spiegazione un pò pomposa e prolissa :p ma per il resto nn fa una piega Teliq ;) ti straquoto :O
Non uso discutere con chi non sa offrire rispetto al suo interlucotore di qualsiasi estrazione sociale o ideologia esso sia. Trovo questo modo di fare il più becero e gretto che possa esistere e perciò non degno della mia attenzione.
nn credo volesse intendere quello che hai inteso tu Jok ;) , io nn ci ho visto quella malizia ... è solo il modo di esprimersi di Teliq :sofico:
Teliqalipukt
08-08-2008, 21:54
Ho sperato che dicessi quelle cose per sbagliata interpretrazione di quelli che sono i rapporti tra cittadini e stati. Diversamente mi dispiacerebbe. Non volevo farti una lezioncina.
Proprio non capisco come tu possa pensare certe cose...
bboni state bboni ... a volte il nn parlarsi de visu porta a fraintendimenti :read:
Bisteccone
08-08-2008, 21:57
Ho sperato che dicessi quelle cose per sbagliata interpretrazione di quelli che sono i rapporti tra cittadini e stati. Diversamente mi dispiacerebbe. Non volevo farti una lezioncina.
Proprio non capisco come tu possa pensare certe cose...
Ma se pensa che in questa faccenda la parte lesa sia Cuba... :rolleyes:
jokervero
08-08-2008, 21:57
Leggi bene cosa ho scritto ;)
Teliqalipukt
08-08-2008, 21:59
Joker nun te sei fatto capì. Vedi siamo tutti rimasti un po' scioccati. Chiariamola sta cosa.
Capita, come ha detto gialex, di non capirsi se non si parla de visu ;)
Bisteccone
08-08-2008, 22:03
P.S. Io non giudico la tua idea tu per favore non giudicare la mia. Si chiama tolleranza e rispetto. Se non conosci questa elementare regola non ti eleggere a paladino della democrazia perchè tu stesso nel tua individualità dimostri non capire cosa essa voglia dire.
E' un caso diverso e ogni Paese fa storia cmq a sè. Lei non ha voluto la doppia cittadinanza e si è fatta beffe del suo Paese. Può piacere o meno (anche a me non piace un granchè) ma la legge cubana è molto dura in questo.
Per chi parla di regime cubano per sentito dire invito a leggersi la storia dei paesi sudamericani "democratici" perchè finanziati dagli USA ;)
Cmq dai basta OT ;)
Scusa ma dove non scrivi che non è giusto che sia così?
avete visto il gol di Luisito :eek: Suarez :eek: all'Arsenal ?:eek:
Bisteccone
08-08-2008, 22:07
Ah Jok ecco la traditrice...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/09_Settembre/19/stacca_aguero_pallavolo_cuba.shtml
O sai qualcosa che noi non sappiamo (tipo che la Aguero abbia tentato l'omicidio di Fidel) oppure non vedo dove si sia dimostrata traditrice e lesiva verso Cuba.
Scusa ma dove non scrivi che non è giusto che sia così?
se ho capito bene , Jok difende la libertà che ogni stato ha di legiferare in proprio e di far rispettare tali leggi anche da interferenze esterne :read:
rispetto il punto di vista , il rischio però è quello che tali leggi possano fortemente limitare (se nn peggio) la libertà dei cittadini , tanto da trasformare alcuni di questi stati "forti" in regimi veri e propri ! ;)
Nerocielo
08-08-2008, 22:11
abbiamo pareggiato, e davanti abbiamo fatto pena :(
ma voi vedo che siete presi da discorsi più "impegnati" :stordita:
ciao Nero ;)
nn concordo per nulla ... abbiamo avuto 4 o 5 palle gol nitide :read: e giocato meglio del Siviglia :O per me progressi evidenti contro un squadra che aveva appena maltrattato Milan e Lokomotiv a Mosca ... con un pizzico di lucidità in più davanti :sofico:
Nerocielo
08-08-2008, 22:17
ciao Nero ;)
nn concordo per nulla ... abbiamo avuto 4 o 5 palle gol nitide :read: e giocato meglio del Siviglia :O per me progressi evidenti contro un squadra che aveva appena maltrattato Milan e Lokomotiv a Mosca ... con un pizzico di lucidità in più davanti :sofico:
ciao gialex :flower:
mah non so, ci vedo bene in difesa, strepitoso JC, benino a centrocampo (vedo che Deki gioca spesso e volentieri, la cosa mi rende felice, fuck giuve) ma davanti.....Adriano :doh: Crespo già un pò meglio, bene Balotelli e abbastanza bene ManSini (mi aspetto molto di più da lui). Figo non lo voglio più vedere, lui e Adriano devono essere i primi a partire insieme a Suazo.
Bisteccone
08-08-2008, 22:18
se ho capito bene , Jok difende la libertà che ogni stato ha di legiferare in proprio e di far rispettare tali leggi anche da interferenze esterne :read:
rispetto il punto di vista , il rischio però è quello che tali leggi possano fortemente limitare (se nn peggio) la libertà dei cittadini , tanto da trasformare alcuni di questi stati "forti" in regimi veri e propri ! ;)
Cmq credo che questa situazione abbia dei tratti paradossali.
Spero soltanto che la "delinquente" aiuti la sua nazionale di pallavolo a raggiungere l'oro olimpico, che sarebbe il primo per l'Italia in questo sport.
Va bhè basta OT.
ciao gialex :flower:
mah non so, ci vedo bene in difesa, strepitoso JC, benino a centrocampo (vedo che Deki gioca spesso e volentieri, la cosa mi rende felice, fuck giuve) ma davanti.....Adriano :doh: Crespo già un pò meglio, bene Balotelli e abbastanza bene ManSini (mi aspetto molto di più da lui). Figo non lo voglio più vedere, lui e Adriano devono essere i primi a partire insieme a Suazo.
io la penso così : siamo in preparazione ed emergenza difesa , già così siamo quasi impenetrabili ... quando dietro rientreranno i migliori ci sarà meno paura e più sicurezza anche per il gioco davanti ! Ibra , Cruz , Balotelli e una maggiore velocità faranno il resto :read:
Su Adriano e Crespo la vedo all'opposto ... l'argentino è alla frutta Adriano fa progressi , e lo vedremo meglio domani ;)
ronaldovieri
08-08-2008, 22:22
booniiiiiiiiiiiiiiiii:O
Bisteccone
08-08-2008, 22:26
booniiiiiiiiiiiiiiiii:O
Sempre a guardà i maschietti tu...
Sempre a guardà i maschietti tu...
il solito pervertito :O
:ciapet:
Nerocielo
08-08-2008, 22:38
io la penso così : siamo in preparazione ed emergenza difesa , già così siamo quasi impenetrabili ... quando dietro rientreranno i migliori ci sarà meno paura e più sicurezza anche per il gioco davanti ! Ibra , Cruz , Balotelli e una maggiore velocità faranno il resto :read:
Su Adriano e Crespo la vedo all'opposto ... l'argentino è alla frutta Adriano fa progressi , e lo vedremo meglio domani ;)
Ibra-Cruz-Balotelli è un ottimo trio d'attacco ma dubito lo vedremo, dove lo lasci ManSini? Cmq vedremo, sono curioso di vedere domani sera (a che ora giochiamo?) giusto perchè sono in cazzeggio totale fino a fine agosto :( :( ..,...............ma per me il primo vero appuntamento è il 24 ;) lì potrò dare il mio primo giudizio serio
Ibra-Cruz-Balotelli è un ottimo trio d'attacco ma dubito lo vedremo, dove lo lasci ManSini? Cmq vedremo, sono curioso di vedere domani sera (a che ora giochiamo?) giusto perchè sono in cazzeggio totale fino a fine agosto :( :( ..,...............ma per me il primo vero appuntamento è il 24 ;) lì potrò dare il mio primo giudizio serio
certo ! anch'io nn credo lo vedremo spesso ... volevo dire che però imho Ibra e Cruz sono due attaccanti di peso ed importanti per la squadra :read: SuperMario può diventare un fuoriclasse a livello mondiale , Mancini farà ottime cose ... Ad Adriano la società e Mourinho vogliono concedere un ulteriore chance ... intanto fisicamente è molto meglio degli anni scorsi , se poi tornasse ad essere l'Imperatore ... vabbè nn voglio pensarci :eek:
oggi abbiamo costruito molto di più che con il Bayern e abbiamo avuto 4 o 5 palle gol nitide ... io , per ora , mi accontento ... anzi sono soddisfatto !!! :read:
intanto una buonissima Lazio con il Liverpool :eek:
Nerocielo
08-08-2008, 22:52
certo ! anch'io nn credo lo vedremo spesso ... volevo dire che però imho Ibra e Cruz sono due attaccanti di peso ed importanti per la squadra :read: SuperMario può diventare un fuoriclasse a livello mondiale , Mancini farà ottime cose ... Ad Adriano la società e Mourinho vogliono concedere un ulteriore chance ... intanto fisicamente è molto meglio degli anni scorsi , se poi tornasse ad essere l'Imperatore ... vabbè nn voglio pensarci :eek:
oggi abbiamo costruito molto di più che con il Bayern e abbiamo avuto 4 o 5 palle gol nitide ... io , per ora , mi accontento ... anzi sono soddisfatto !!! :read:
vedremo, sono molto curioso di vedere come andranno le cose :)
Nerocielo
08-08-2008, 22:53
intanto una buonissima Lazio con il Liverpool :eek:
pensavo venissero massacrati. Quanto stanno?
ronaldovieri
08-08-2008, 22:54
ibra--msncini
---adrnao
e non ti tosce:O
oxygen vx1
08-08-2008, 22:59
ibra--msncini
---adrnao
e non ti tosce:O
Come scrivi? :eek:
oxygen vx1
08-08-2008, 22:59
Sto Quaresma quando si compra?
ronaldovieri
08-08-2008, 23:03
Come scrivi? :eek:
CCCCHHHHUUUUPPPPPPAAAAAAA
:cool:
oxygen vx1
08-08-2008, 23:05
CCCCHHHHUUUUPPPPPPAAAAAAA
Se vengo ad Ancona ti tiro il bigolo con una pinzetta...
ronaldovieri
08-08-2008, 23:08
Se vengo ad Ancona ti tiro il bigolo con una pinzetta...
TZè:O
oxygen vx1
08-08-2008, 23:10
Su consolelab ti trovo nella sezione Xbox 360?
pensavo venissero massacrati. Quanto stanno?
ha perso uno a zero ... con gol del Liverpool al 3° minuto di recupero e partita falsata dai tanti cambi con i ragazzini in campo ... :read: nn solo la Lazio aveva pure pareggiato con un gol regolarissimo misteriosamente annullato all'ultimo secondo ! :eek:
Nel 2° tempo ho visto una squadra giocare meglio dell'altra : la Lazio ! :sofico:
.
Ibrahimovic: "Ho giocato senza dolore"
Venerdì, 08 Agosto 2008 22:02:14
[FOTO Venerdì, 08 Agosto 2008 22:02:14]
AMSTERDAM - È sorridente Zlatan Ibrahimovic all'uscita del suo ex stadio che ha celebrato il suo ritorno in campo. Tra gli applausi dei tifosi dell'Ajax, che non lo hanno dimenticato, e il piacere della gente nerazzurra, che ha rivisto sul terreno di gioco il suo campione, quello del sedicesimo scudetto. "Mi sono sentito bene, ho giocato senza dolore. Sto migliorando giorno dopo giorno. È da oltre una settimana che lavoravo per questo rientro. È chiaro, ora mi manca un po' il ritmo partita, ma è andato tutto bene come speravamo".
Zlatan racconta il suo percorso di rientro in campo: "Mourinho, nei giorni scorsi, mi ha chiesto come mi sentivo. Lui, in allenamento, mi vedeva bene e anch'io gli ho detto si sono pronto posso tornare a giocare per me era importante scendere in campo. Era importate per capire come stava andando il lavoro e il risultato è stato positivo". C'è grande attesa ora, per la gara di domani, che potrebbe consegnare allo svedese altri quarantacinque minuti di prova in vista delle gare ufficiali. "Valuteremo nelle prossime ore come risponderà il ginocchio ma io credo che risponderà bene e quindi spero di giocare domani e anche a Lisbona contro il Benfica l'ultima amichevole". Poi ci sarà solo la Supercoppa, c'è curiosità di sapere se il campionissimo sarà a disposizione sarà protagonista davanti ai tifosi nerazzurri le domande cadono tutte lì:"Non manca molto" dice lui sorridendo.
È un sorriso forte e chiaro quello di Zlatan Ibrahimovic, lascia intuire che il peggio è passato. Il ginocchio sinistro torna a funzionare come sempre. È una fonte del suo calcio. "Sono molto contento per le parole che Mourinho ha speso nei miei confronti in questo periodo, lui ha fiducia in me e io in lui. Credo che mi possa dare ancora molto per crescere come io penso di poter dare ancora molto a lui e all'Inter". Zlatan è un giocatore che non si dimentica e che non si può dimenticare. Lo hanno dimostrato i tifosi dell'Ajax: lo hanno applaudito, quasi portato in trionfo come se ancora oggi portasse la loro maglia. "È stato bellissimo - commenta Ibra - e li ringrazio di cuore. I tifosi dell'Ajax non mi hanno dimenticato così come tutte le persone del club e io non ho dimenticato loro. Qui ho vissuto momenti importati e decisivi della mia carriera l'Ajax e Amsterdam sono un ricordo che resterà con me per tutta la vita
Ufficio Stampa
Mourinho: "Dieci metri avanti..."
Venerdì, 08 Agosto 2008 22:37:29
AMSTERDAM - "È stato veramente buon allenamento. Non è facile giocare contro una squadra come il Siviglia. Veloce, tenace, dinamica e che ha fatto vedere un ottimo calcio in questi anni. Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo, soprattutto a livello di movimenti. La squadra si è mossa bene ed è stata sempre compatta, soprattutto nella fase difensiva. Adesso dobbiamo perfezionare alcune situazioni di organizzazione di gioco, specialmente negli ultimi 15 metri. Con una squadra come la nostra si può migliorare ancora molto. Siamo riusciti a creare delle occasioni pericolose. Anche loro hanno avuto qualche buona occasione, quindi il risultato di parità è giusto. Domani abbiamo la possibilità di vincere il torneo. Cerchiamo di imporci nella nostra partita contro l'Ajax, senza curarci del risultato della partita tra Arsenal e Siviglia. Rispetto alla gara con il Bayern Monaco abbiamo giocato 15 metri più avanti, contro l'Ajax dovremo giocare altri 10 metri più avanti, e contro il Benfica altri 5 metri, fino ad arrivare dove voglio io" - José Mourinho ha così analizzato le ultime prestazioni dei nerazzurri, impegnati nella tournée europea che, dopo Bayern e Siviglia, li vedrà impegnati contro Ajax e Benfica.
Il tecnico portoghese si è detto molto soddisfatto per il rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic: "Sono molto contento per il rientro di Ibrahimovic. Zlatan è un giocatore di classe superiore agli altri. Certe giocate riescono solo a lui e queste, alcune volte, fanno la differenza. Domani credo che giocherà 45 minuti. È importante che migliori e che riprenda il ritmo partita. Speriamo che possa giocare un po' di più a Lisbona con il Benfica e che poi sia a disposizione per la Supercoppa".
Mourinho elogia anche le prestazioni dei portieri nerazzurri: "I portieri stanno facendo molto bene. Silvino ha svolto un buon lavoro, ma anche l'allenatore dei portieri dello staff di Roberto Mancini ha svolto un lavoro eccellente. Sono tutti e tre molto bravi. Domani sera credo che sarà possibile vedere in campo anche Paolo Oralndoni".
Infine, un meritatissimo elogio a Nicolas Burdisso che, in queste prime amichevoli, sta giocando ad altissimi livelli: "Parlo molto volentieri di Nicolas perchè sta giocando veramente bene e anche stasera ha tenuto in mano la leadership della difesa. Voglio fargli i miei complimenti".
Ufficio Stampa
il suo sfruttare i media a faovre della sqaudra,per motivare i giocatori è veramente un capolavoro....
Usa il suo appeal mediatico per una lotta psicologica con gli avversari,al contrario la incalana positivamente verso la squadra e i singoli.
:ave::ave:
Altro che dieci metri...mou sta 10 anni avanti :asd:
ps.questa inter cresce e la vedo moooolto bene....
il suo sfruttare i media a faovre della sqaudra,per motivare i giocatori è veramente un capolavoro....
Usa il suo appeal mediatico per una lotta psicologica con gli avversari,al contrario la incalana positivamente verso la squadra e i singoli.
quotissimo
ronaldovieri
09-08-2008, 00:20
:stordita:
Nerocielo
09-08-2008, 00:43
ha perso uno a zero ... con gol del Liverpool al 3° minuto di recupero e partita falsata dai tanti cambi con i ragazzini in campo ... :read: nn solo la Lazio aveva pure pareggiato con un gol regolarissimo misteriosamente annullato all'ultimo secondo ! :eek:
Nel 2° tempo ho visto una squadra giocare meglio dell'altra : la Lazio ! :sofico:
interessante, allora vedrò anche la lazio se riuscirò. Pensavo fossero messi male :stordita:
contro l'Ajax dovremo giocare altri 10 metri più avanti, e contro il Benfica altri 5 metri, fino ad arrivare dove voglio io
e qui ti voglio :cool:
:stordita:
ti senti sola? :flower:
ronaldovieri
09-08-2008, 00:47
interessante, allora vedrò anche la lazio se riuscirò. Pensavo fossero messi male :stordita:
e qui ti voglio :cool:
ti senti sola? :flower:
affatto c'è la elisabetta che fa certi numeri:oink: :ciapet:
ronaldovieri
09-08-2008, 00:50
buonanotte:cool:
Nerocielo
09-08-2008, 00:51
affatto c'è la elisabetta che fa certi numeri:oink: :ciapet:
si lo so, me l'ha detto Reginaldo. A me però non ha fatto impazzire :boh:
Nerocielo
09-08-2008, 00:51
buonanotte:cool:
e trovati un brav'uomo!!!
Nerocielo
09-08-2008, 00:58
Su consolelab ti trovo nella sezione Xbox 360?
ceeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto :sofico:
dopo 2 giorni di prove mi sembra proprio che xp sotto macbook,vada meglio che su pc....
incredibile....
redbaron
09-08-2008, 01:34
Bonasera :stordita:
oxygen vx1
09-08-2008, 01:47
dopo 2 giorni di prove mi sembra proprio che xp sotto macbook,vada meglio che su pc....
incredibile....
Si ma sul Macbook devi usare il MacOsX...
oxygen vx1
09-08-2008, 01:48
Notte Barò:O
oxygen vx1
09-08-2008, 01:48
ceeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto :sofico:
:D:asd:
redbaron
09-08-2008, 02:19
Notte Barò:O
Notte :O
Nerocielo
09-08-2008, 02:23
Sera barò :O
redbaron
09-08-2008, 09:00
Siviglia!!! :O
Anzi ... sveglia !! :stordita:
Brenta987
09-08-2008, 09:08
Cmq dai basta OT ;)
Sembra che parli sapendo perfettamente che questa atleta ha deliberatamente tradito la sua nazione beffandosene e irridendola in modo da darle il motivo di una ripicca di questa entità...
E' una delinquente comune?
Non vedo neppure io il motivo di negare a chicchessia di ricongiungersi con un familiare in un momento come questo...:mah:
L'idea che avanzi, ovvero che Cuba ha le sue ragioni perchè dal "suo punto di vista" l'atleta ha sbagliato ad andarsene è assurda. La ragione di Stato esiste, ma non sempre è giusta. E giustificare una ragione di Stato solo perchè, appunto, è di Stato, è un grave errore.
E comunque il fatto che una persona che non commette crimini possa andare e tornare quando vuole mi sembra così palese e ovvia, che veramente mi sorprenda tu la metta in discussione.
Ti straquoto in tutti i punti...;)
Teliqalipukt
09-08-2008, 09:09
Buongiorno.
L'inter fa grandi pass in avanti. Ieri abbiamo avanzato di 15 metri , oggi avanzeremo di altri 10 metri :D , col Benfica faremo altri 5 metri :sofico: .
Domanda: ma non è che finisce il campo? :stordita:
Brenta987
09-08-2008, 09:15
lei nn ci pensa proprio a ritornare in patria ma a vedere per l'ultima volte il padre (e le fu negato) ed ora la madre morente ... noi facciamo uscire pure i peggiori delinquenti dal carcere in casi simili :read:
fine OT
;)
Si ma noi siamo la Repubblica delle Banane ormai...:rolleyes:
Si si......:D
Brenta987
09-08-2008, 09:16
Buongiorno...:D
Brenta987
09-08-2008, 09:17
In ogni caso.....:(
Arriva il visto, la Aguero vola a Cuba
Era rientrata in Europa ma non aveva potuto raggiungere l'Avana. Tornata a Pechino, nella notte la svolta
PECHINO - Svolta nella vicenda della pallavolista azzurra di origine cubana Tai Aguero. Ha finalmente ottenuto il visto per Cuba dove intendeva recarsi dalla madre in fin di vita. La Aguero, a Pechino con la nazionale per disputare l'Olimpiade, era rientrata in Europa tre giorni fa per poi volare a Cuba, ma non aveva ottenuto il visto. Così nonostante la preoccupazione e il dolore per lo stato di salute della madre, era tornata a Pechino e si era di nuovo unita alla squadra. Nella notte il colpo di scena: visto concesso e nuova partenza per la Aguero, questa volta finalmente verso Cuba.
Brenta987
09-08-2008, 09:19
Aguero: la madre è morta
Il visto arriva troppo tardi
La pallavolista era rientrata a Pechino dopo essere rimasta bloccata in Germania per due giorni. Poi è arrivato l'ok del governo cubano, ma anche la tragica notizia dall'Avana. Ora l'azzurra è in volo verso Roma
PECHINO (Cina), 9 agosto – Una tragedia crudele, un copione perverso come neanche le sceneggiature più spregiudicate oserebbero immaginare. La madre di Tai Aguero, la giocatrice italo-cubana, vittima di una tragedia personale e di un’odissea che la sta sballottando da un capo all’altro di due continenti, è morta a Cuba pochi minuti dopo che la giocatrice aveva ritrovato le speranze di poter riabbracciare la madre in tempo. E ora la pallavolista azzurra, che era arrivata a Pechino alle 6.30 locali (poco dopo mezzanotte in Italia), è di nuovo in volo per Roma, dove invece del visto per Cuba troverà la notizia che la madre è mancata.
EMOZIONI AD ALTA QUOTA - E’ stata un’alba convulsa, qui in Cina. La Aguero è arrivata a Pechino questa mattina, proveniente da Francoforte. Sbarcata dall’aereo, la giocatrice, punto di forza della nazionale azzurra di pallavolo, ha trovato un sms dei diplomatici cubani di stanza a Bonn, cui si era rivolta per avere il lasciapassare per rientrare sull’isola. Dalla disperazione per non poter riabbracciare la madre morente, alla nuova speranza e alla ricerca frenetica del primo volo per l’Europa. Tai è ripartita alle 13.30 per Roma: per lei è il terzo viaggio intercontinentale in poco più di 48 ora. E un’altalena emotiva pazzesca, che finirà nel pomeriggio nella capitale italiana con l’ultima mazzata.
DEDICA - Intanto le compagne di Tai dell’Italvolley hanno esordito battendo 3-1 la Russia. La dedica è pronta, ma questa volta Gioli e le altre dell’Italvolley avrebbero preferito perdere.
Teliqalipukt
09-08-2008, 09:36
Proviamo a fare la formazione di stasera?
Toldo (poi sostituito con Orlandoni che è un mito, sempre sorridente :ave: )
Santon - Mei - (Burdisso e Rivas un tempo ciascuno) - Maicon
Pelè - Jimenez - Dacourt
Figo - Ibrahimovic (secondo tempo Adriano oppure viceversa) - Suazo
Quelli che hanno giocato ieri credo possano fare solo massimo un tempo, ed essere inseriti se le cose si mettono male.
Secondo voi l'ho indovinata? :stordita:
verolenny
09-08-2008, 09:37
Pelè - Jimenez - Dacourt
Quelli che hanno giocato ieri credo possano fare solo massimo un tempo, ed essere inseriti se le cose si mettono male.
non lo so, comunque ho sentito gialex, mi ha detto che verso le 11 gli mandano un fax con la formazione :D
Brenta987
09-08-2008, 09:38
Io te la passerei buona così...:stordita:
Brenta987
09-08-2008, 09:39
non lo so, comunque ho sentito gialex, mi ha detto che verso le 11 gli mandano un fax con la formazione :D
La pallavolista era rientrata a Pechino dopo essere rimasta bloccata in Germania per due giorni. Poi è arrivato l'ok del governo cubano, ma anche la tragica notizia dall'Avana. Ora l'azzurra è in volo verso Roma
PECHINO (Cina), 9 agosto – Una tragedia crudele, un copione perverso come neanche le sceneggiature più spregiudicate oserebbero immaginare. La madre di Tai Aguero, la giocatrice italo-cubana, vittima di una tragedia personale e di un’odissea che la sta sballottando da un capo all’altro di due continenti, è morta a Cuba pochi minuti dopo che la giocatrice aveva ritrovato le speranze di poter riabbracciare la madre in tempo. E ora la pallavolista azzurra, che era arrivata a Pechino alle 6.30 locali (poco dopo mezzanotte in Italia), è di nuovo in volo per Roma, dove invece del visto per Cuba troverà la notizia che la madre è mancata.
EMOZIONI AD ALTA QUOTA - E’ stata un’alba convulsa, qui in Cina. La Aguero è arrivata a Pechino questa mattina, proveniente da Francoforte. Sbarcata dall’aereo, la giocatrice, punto di forza della nazionale azzurra di pallavolo, ha trovato un sms dei diplomatici cubani di stanza a Bonn, cui si era rivolta per avere il lasciapassare per rientrare sull’isola. Dalla disperazione per non poter riabbracciare la madre morente, alla nuova speranza e alla ricerca frenetica del primo volo per l’Europa. Tai è ripartita alle 13.30 per Roma: per lei è il terzo viaggio intercontinentale in poco più di 48 ora. E un’altalena emotiva pazzesca, che finirà nel pomeriggio nella capitale italiana con l’ultima mazzata.
DEDICA - Intanto le compagne di Tai dell’Italvolley hanno esordito battendo 3-1 la Russia. La dedica è pronta, ma questa volta Gioli e le altre dell’Italvolley avrebbero preferito perdere.
In ogni caso.....:(
Arriva il visto, la Aguero vola a Cuba
Era rientrata in Europa ma non aveva potuto raggiungere l'Avana. Tornata a Pechino, nella notte la svolta
PECHINO - Svolta nella vicenda della pallavolista azzurra di origine cubana Tai Aguero. Ha finalmente ottenuto il visto per Cuba dove intendeva recarsi dalla madre in fin di vita. La Aguero, a Pechino con la nazionale per disputare l'Olimpiade, era rientrata in Europa tre giorni fa per poi volare a Cuba, ma non aveva ottenuto il visto. Così nonostante la preoccupazione e il dolore per lo stato di salute della madre, era tornata a Pechino e si era di nuovo unita alla squadra. Nella notte il colpo di scena: visto concesso e nuova partenza per la Aguero, questa volta finalmente verso Cuba.
:cry:
:muro:
meglio che nn dica niente ...:mad:
Pelè - Jimenez - Dacourt
mi spiace per voi ma la formazza nn me la passano ...:O
il fax è in attesa di comunicazioni importanti ... :sofico:
Brenta987
09-08-2008, 10:07
mi spiace per voi ma la formazza nn me la passano ...:O
il fax è in attesa di comunicazioni importanti ... :sofico:
Quaresima....?????:eek:
Inter per Quaresma devi fare in fretta
09.08.2008 09.21 di Tommaso Bellini articolo letto 1068 volte
Nonostante le smentite dei dirigenti neroazzurri il mercato dell'Inter è ancora aperto. Oltre alla trattative in uscita che dovrebbero riguardare Suazo e Pelè, i dirigenti neroazzurri stanno mettendo a segno l'ultimo tassello tra il centrocampo e la difesa: Ricardo Quaresma(23)Il giocatore portoghese è in rotta con il Porto. Si allena poco e fa di tutto per far capire ai prorpi dirigenti che di restare in Portogallo non ne vuole sapere. Quaresma aspetta solo la telefonata di Branca per fare le valige e raggiungere il suo connazionale Mourinho. Ma come si sa bene, nel calcio mercato molte trattative s'intrecciano. Dalle delusioni possono nascre delle nuove soddisfazioni. Ecco quindi che l'Inter deve fare attenzione al Real Madrid che dopo il no di C.Ronaldo, punta dritto su Ricardo Quaresma. I dirigenti madrinisti sono pronti a sedersi al tavolo della trattativa. L'Inter invece punta sulla volontà del calciatore. Che sia questo l'incentivo giusto per affondare il colpo decisivo e portare Quaresma in Italia.
Teliqalipukt
09-08-2008, 10:28
Regalo 10 mila euro al primo che mi trova i gol della partita di ieri con il siviglia su youtube :O
Brenta987
09-08-2008, 10:29
Regalo 10 mila euro al primo che mi trova i gol della partita di ieri con il siviglia su youtube :O
Come sei generoso.....:ave:
morpheus85
09-08-2008, 11:04
Speriamo che Moratti ieri abbia visto la prestazione di Figo.. :rolleyes:
oxygen vx1
09-08-2008, 12:05
Piccola, piccolissima impressione che la cosa sia stata premeditata?
Che squallore:rolleyes:
rv te lo troverebbe subito....
un video pacco!!:D
oxygen vx1
09-08-2008, 12:09
Si ma ci stiamo mettendo una vita a prenderlo sto calciatore. Se serve lo prendessero, come hanno fatto con Muntari. è inutile fare la figura dei morti di fame. Ora si scatenerà un'asta inutile:rolleyes:
oxygen vx1
09-08-2008, 12:11
rv te lo troverebbe subito....
un video pacco!!:D
Infatti, mai chiedere ad Errevù una cosa del genere, ci si potrebbe ritrovare con un nuovo pacco:asd:
Infatti, mai chiedere ad Errevù una cosa del genere, ci si potrebbe ritrovare con un nuovo pacco:asd:
:O :p :p
ronaldovieri
09-08-2008, 12:26
morpheus85
09-08-2008, 12:40
Arriva lamapard :O
ronaldovieri
09-08-2008, 12:44
Arriva lamapard :O
:)
oxygen vx1
09-08-2008, 13:02
Il giochino di rv:http://i18.ebayimg.com/08/i/000/f0/31/8e85_1.JPG
:asd: :asd:
Teliqalipukt
09-08-2008, 13:13
Rv ha anche fatto un film:
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/06/020/imm.jpg
redbaron
09-08-2008, 13:17
Rv ha anche fatto un film:
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/06/020/imm.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/552/paccosa4.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=paccosa4.jpg)
e non è gobbo!!!:eek:
ronaldovieri
09-08-2008, 13:36
fakelenny palesati e digi a questi eretici che sei tu che non sai usare il diamante:mad:
Teliqalipukt
09-08-2008, 13:40
Rv preso da dietro nella posizione della carriola :rotfl:
http://nuke.cosebelleitalia.com/Portals/0/pacco.jpg
ronaldovieri
09-08-2008, 13:41
vabbe mo apro un 3d tutto mio
addio:mad:
Teliqalipukt
09-08-2008, 13:42
:vicini:
Scherziamo Presidente :flower:
ronaldovieri
09-08-2008, 13:43
:vicini:
Scherziamo Presidente :flower:
mi avete rubato l'anima:mad:
Teliqalipukt
09-08-2008, 13:44
A Moggi invece l'abbiamo uccisa :O
sempre gobbo inside eh ? :mbe:
Teliqalipukt
09-08-2008, 13:51
sempre gobbo inside eh ? :mbe:
http://images.google.it/images?hl=it&q=giafax&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
ronaldovieri
09-08-2008, 13:54
:eek:
c'è già!!!hai addirittura un sito!:eek:
http://img154.imageshack.us/img154/9895/pacuzgo1.th.gif (http://img154.imageshack.us/my.php?image=pacuzgo1.gif)
vedi che non è gobbo:O
ronaldovieri
09-08-2008, 13:55
buhhubaga :sbonk:
ronaldovieri
09-08-2008, 14:13
HTC vende 1 milione di Diamond
pubblicato: giovedì 07 agosto 2008 da Kiro in: Brevi HTC Dati di vendita
Arrivano buone notizie dagli analisti di HTC in riguardo il modello Diamond. Secondo l’amministratore delegato Peter Chou, per la metà di agosto si toccherà quota 1 milione di unità spedite. Un successo da non sottovalutare per questo dispositivo che gareggia nel settore dei cellulari privi di tastiera e con schermo touch screen. Ricordiamo le caratteristiche tecniche salienti:
- Dimensioni: 102 x 51 x 11,5 mm
- Peso: 110 grammi
- Schermo: touch screen da 2,8″ con 260.000 colori 480x640pixel
- Fotocamera: 3,2 Megapixel con autofocus e flash + fotocamera anteriore VGA
- Memoria: 4GB
- Connettività: HSDPA
Peter Chou ha anche annunciato che saranno vendute dalle 2 alle 3 milioni di unità per la fine del 2008.
Teliqalipukt
09-08-2008, 14:17
HTC vende 1 milione di Diamond
pubblicato: giovedì 07 agosto 2008 da Kiro in: Brevi HTC Dati di vendita
Arrivano buone notizie dagli analisti di HTC in riguardo il modello Diamond. Secondo l’amministratore delegato Peter Chou, per la metà di agosto si toccherà quota 1 milione di unità spedite. Un successo da non sottovalutare per questo dispositivo che gareggia nel settore dei cellulari privi di tastiera e con schermo touch screen. Ricordiamo le caratteristiche tecniche salienti:
- Dimensioni: 102 x 51 x 11,5 mm
- Peso: 110 grammi
- Schermo: touch screen da 2,8″ con 260.000 colori 480x640pixel
- Fotocamera: 3,2 Megapixel con autofocus e flash + fotocamera anteriore VGA
- Memoria: 4GB
- Connettività: HSDPA
Peter Chou ha anche annunciato che saranno vendute dalle 2 alle 3 milioni di unità per la fine del 2008.
Ma che sfiga :eek:
Su un milione venduti proprio a te è capitato l'unico telefonino pacco :(
http://www.allfreeportal.com/imghost/images/184985Page_2.jpg
:doh:
:sbonk:
ma perchè l'Inter nn va a rompere le uova nel paniere del Chelsea facendo un'offerta per Robinho ? :O sarebbe bello vedere poi l'effetto che fa ... :sofico:
Brenta987
09-08-2008, 14:39
c'è già!!!hai addirittura un sito!:eek:
http://img154.imageshack.us/img154/9895/pacuzgo1.th.gif (http://img154.imageshack.us/my.php?image=pacuzgo1.gif)
vedi che non è gobbo:O
:rotfl:
oxygen vx1
09-08-2008, 14:41
http://www.repubblica.it/online/cronaca/falconara/inchiesta/inchiesta.html
oxygen vx1
09-08-2008, 14:44
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/spettacoli_e_cultura/puposhow/puposhow/puposhow.html
Per la felicità di Rv e Barò:O
Brenta987
09-08-2008, 14:45
http://www.repubblica.it/online/cronaca/falconara/inchiesta/inchiesta.html
Un ATTENTATO al nostro nuovo presidente.....:ave:
Un ATTENTATO al nostro nuovo presidente.....:ave:
:eek: :eek:
secondo me è un esplosivo pacco..
Teliqalipukt
09-08-2008, 14:54
:eek: :eek:
secondo me è un esplosivo pacco..
Un esplosivo pacco contenuto in un pacco esplosivo :eek:
è vero!!!!:sbonk: :sbonk:
oxygen vx1
09-08-2008, 15:01
è vero!!!!:sbonk: :sbonk:
C'è scritto ancona campioni d'Italia in sign:eekk:
Tutto conduce ad rv:asd:
C'è scritto ancona campioni d'Italia in sign:eekk:
Tutto conduce ad rv:asd:
editato:D
:O :O :sofico:
Amsterdam: 15' di corsa per Cruz
Questa mattina ultimo allenamento in terra d'Olanda per l'Inter di Josè Mourinho che stasera (ore 21.15; diretta tv Sky Sport 1) affronterà l'Ajax nella seconda giornata della 10^ edizione del LG Amasterdam Tournament. Dopo il pareggio (0-0) contro il Siviglia, i nerazzurri sono scesi in campo alle ore 10.30 per una seduta di scarico attivo. Sedute individuali per Cristian Chivu (potenziamento e piscina), Julio Ricardo Cruz (15' di aerobico), per Marco Materazzi (aerobico). Allenamento supplementare per Ivan Cordoba e Walter Samuel che, oltre alla seduta in gruppo, hanno svolto un lavoro a intermittenza sul breve. Solo terapie per Mario Balotelli (affaticamento muscolare) e per Julio Cesar (contusione al ginocchio destro).
Banchetto ufficiale del torneo offerto dal sindaco di Amsterdam con tutti i rappresentanti delle squadre partecipanti: per F.C. Internazionale presente la signora Bedy Moratti, accompagnata dal team manager Andrea Butti.
Stasera, al termine di Ajax-Inter, la squadra farà rientro in Italia. Domani riposo. Ripresa lunedì pomeriggio al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile (seduta a porte chiuse).
Brenta987
09-08-2008, 15:11
verolenny
09-08-2008, 15:31
rv mi spiace dirlo.
ma abbiamo ragione.
p.s. domani mi porto a casa il mio iphone da 8gb nuovo, poi ciao ciao rvdiamondcellpacco.
evidentemente :O
ronaldovieri
09-08-2008, 16:16
rv mi spiace dirlo.
ma abbiamo ragione.
p.s. domani mi porto a casa il mio iphone da 8gb nuovo, poi ciao ciao rvdiamondcellpacco.
:muro: :muro: :muro:
lo posto solo nella speranza possa aprire gli occhi a qualcuno
E' Mourinho il vecchio, altro che balle...
09.08.2008 00.00 di Franco Rossi articolo letto 3799 volte
Cari amici e nemici,
la polemica di Mourinho con Ranieri è di una volgarità unica: quando uno si appella all'età e a quello che ha vinto il rivale, allora significa che non ha argomenti validi.
L'allenatore dell'Inter, dopo la prima sfolgorante conferenza stampa, no n ne ha più azzeccata una: ogni volta che ha aperto bocca l'ha fatto solo per denigrare, non per criticare, per offendere e non per controbattere alle idee altrui.
Tatticamente non ha niente da dire, il suo "Jurassic football, lontano anni luce dal calcio vero.
Che poi con il Chelsea abbia vinto non significa niente da questo punto di vista considerando che ogni volta che c'è stato da controbattere un avversario sul piano della tattica e non della bravura dei giocatori, ha sempre avuto la peggio: Benitez gli ha dato autentiche lezioni pur avendo meno campioni e lo stesso numero di calciatori in campo.
Prima se l'è presa con Ancelotti e adesso con Ranieri e chi ha letto le sue dichiarazioni con un briciolo di intelligenza, non ha potuto esimersi da un sorriso di compatimento.
Sa vendersi bene, si inventa storie a ripetizione e la società Inter, invece che prendere le distanze lo asseconda: ma fino a quando?
Si era inventato che tutti i giocatori del Chelsea lo adoravano ed era una balla colossale, tutti disposti a seguirlo all'Inter, bla bla bla bla…
Ma come mai Abramovich l'ha cacciato il 20 di settembre? Sicuramente uno dei motivi è stato lo scollamento totale che aveva con tutti i giocatori, tanto è vero che da quando se ne è andato il Chelsea ha preso a giocare arrivando sepondo in campionato e perdendo la Champions perché il capitato Terry è scivolato nel battere un rigore.
E Moratti, che della correttezza e del rispetto nei confronti degli altri aveva fatto una bandiera, nopn dice niente?
Che vergogna….
la vergogna sei tu mio caro signor nessuno :read:
l'ex riferimento di Ser (lo spero...) si conferma ... :mad: e la mia disistima aumenta sempre di più :Puke:
ronaldovieri
09-08-2008, 16:26
lo posto solo nella speranza possa aprire gli occhi a qualcuno
la vergogna sei tu mio caro signor nessuno :read:
l'ex riferimento di Ser (lo spero...) si conferma ... :mad: e la mia disistima aumenta sempre di più :Puke:
ma sto ciccione perchè non va a zappare la terra:mad:
ma sto ciccione perchè non va a zappare la terra:mad:
io lo trovo indecente in tutto e per tutto ...:mad:
Brenta987
09-08-2008, 17:03
io lo trovo indecente in tutto e per tutto ...:mad:
Sarà rubentino...:boh:
ma voi state ancora a sentire quella gente li?
redbaron
09-08-2008, 17:29
Franco chiiiiiiiiiiiiiii ? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.