View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
jokervero
23-06-2009, 23:35
Si in effetti quello che ha fatto fuori i 2 giocatori svedesi e poi fatto l'assist a Balotelli non era Giovinco:rolleyes:
Ha fatto una buona giocata ma il colpo del fuoriclasse, quello che risolve la partita e ti fa vincere l'ha fatto Mario Balotelli.
Giovinco è un buon giocatore, ogni tanto azzecca una buona giocata o una giocata fenomenale ma non sarà mai un fuoriclasse. Mi sembra di vedere Recoba a volte.
oxygen vx1
23-06-2009, 23:39
Beh, nessuno ha risolto l'uguaglianza?:nono:
paolo1974
23-06-2009, 23:59
Ha fatto una buona giocata ma il colpo del fuoriclasse, quello che risolve la partita e ti fa vincere l'ha fatto Mario Balotelli.
Giovinco è un buon giocatore, ogni tanto azzecca una buona giocata o una giocata fenomenale ma non sarà mai un fuoriclasse. Mi sembra di vedere Recoba a volte.
Molte partite dell'under le ha risolte Giovinco con i suoi assist, e lì davanti non c'era Balotelli che non si può ancora definire un fuoriclasse per i motivi che conosciamo. Il suo forte limite è il gol ma non sarebbe neanche il suo ruolo, io lo vedo bene solo dietro le punte, ma uno come Giovinco che quando è ispirato salta gli avversari è una manna dal cielo per il calcio italiano, e nessuno ha le sue caratteristiche in Italia.
jokervero
24-06-2009, 00:05
Molte partite dell'under le ha risolte Giovinco con i suoi assist, e lì davanti non c'era Balotelli che non si può ancora definire un fuoriclasse per i motivi che conosciamo. Il suo forte limite è il gol ma non sarebbe neanche il suo ruolo, io lo vedo bene solo dietro le punte, ma uno come Giovinco che quando è ispirato salta gli avversari è una manna dal cielo per il calcio italiano, e nessuno ha le sue caratteristiche in Italia.
In questa nazionale maggiore derelitta Giovinco dietro le punte o come seconda punta farebbe la sua figura. Almeno è uno che prova a saltare l'uomo o a fare la giocata di prima. Mi fa incazzare quando si intestardisce che deve far vedere quanto è bravo e così finisce per fare cappellate come perdere palla stupidamente.
Secodo me cmq è anche molto penalizzato dal fisico minuto. Contro squadroni come Brasile o Inghilterra non so se i difensori gli lascerebbero toccare palla, il rischio sarebbe di continuare ad anticiparlo con le buone o con le cattive tanto basta sfiorarlo per spostarlo.
Con Balo fa un'ottima coppia sempre che non giochi alla gara di far vedere che il più bravo sono io.
oxygen vx1
24-06-2009, 00:17
Giovenca sulla 3/4, Balo ed Acquafresca è un attacco che non mi fa schifo. Hanno pregi e difetti ma nessuno dei tre mi pare scarso.
Con Quagly, Cassy e Biliardino formerebbero un ottimo attacco per la nazionale ciccia.
La cazzata a questo giro l'ha fatta l'Inter prendendo uno straniero con il piede fratturato e non conservando neppure la metà del giovanotto italiano.
voglioilmondo
24-06-2009, 06:52
uhhm...no
giovinco profuma?
ALBIZZIE
24-06-2009, 07:53
La cazzata a questo giro l'ha fatta l'Inter prendendo uno straniero con il piede fratturato e non conservando neppure la metà del giovanotto italiano.
veramente, dopo averlo visto quest'anno a cagliari (riserva di matri) e adesso all'europeo mi sto ricredendo sulle potenzialità del ragazzo. ;)
ah, buongiorno.
ronaldovieri
24-06-2009, 08:06
buongiorno:O
ronaldovieri
24-06-2009, 08:12
Balotelli : "L'Under senza me gioca anche meglio..."
Il bomber degli azzurrini parla alla Rai dopo il 2-1 dei suoi compagni alla Bielorussia
24.06.2009 09:05 di Fabrizio Romano articolo letto 1 volte
Fonte: Rai Sport
Mario Balotelli
Lui non c'era, molti già prevedevano un'Under 21 in crisi senza di lui, invece gli azzurrini di Casiraghi, pur senza lo squalificato Mario Balotelli, battono 2-1 la Bielorussia, ed approdano alle semifinali dell'Europeo di categoria in Svezia. L'assenza di SuperMario, dunque, non si è fatta sentire, e lo stesso Balotelli ci scherza sù ai microfoni della Rai, nel postpartita: "I giornali dicono che quest'Under senza di me non riesce a giocare, invece secondo me gioca anche meglio. Scherzi a parte, il gruppo è molto unito". Ora c'è la Germania da affrontare per gli azzurrini, una squadra molto forte e ben organizzata, e Mario tiene i suoi compagni in guardia: "La Germania? Sarà tutt'altro che facile, a mio avviso loro sono superiori all'Inghilterra. Se ci sarò? Certo che ci sarò...".
ALBIZZIE
24-06-2009, 08:13
CALCIOMERCATO 2009/2010
ROSA 2009/10 TRATTATIVE USCITA CEDUTI TRATTATIVE ENTRATA
Julio Cesar Viviano (§Brescia)
Orlandoni Alfonso (§Pisa)
Toldo
Cordoba Burdisso Fatic(50%Genoa) Carvalho**
Zanetti Maxwell
Chivu Rivas
Santon Kouassi (§Avellino)
Matrix Mei
Samuel Maicon
Stankovic Maaroufi (§Vicenza) Figo Ederson
Cambiasso Vieira Bolzoni(>Genoa)
Muntari Mancini Biabiany(pr.>Parma)
T.Motta Quaresma (§Chelsea) Jimenez**(pr>WestHam)
Siligardi (§Piacenza)
Filkor (§Sassuolo)
Dacourt (§Fulham)
Rincón (§Ancona)
Maaroufi (§Vicenza)
Balotelli Ibrahimovic Crespo(>Genoa) Cassano
Milito Obinna Cruz Deco**
Suazo (§Benfica) Arnautovic***
§=rientro da fine prestito
In grassetto gli acquisti effettuati.
Gli asterischi indicano l'avanzamento della trattativa
http://www.transfermarkt.de/de/aktuell/IT1/2009/wechsel/2009/index.html
morpheus85
24-06-2009, 08:43
veramente, dopo averlo visto quest'anno a cagliari (riserva di matri) e adesso all'europeo mi sto ricredendo sulle potenzialità del ragazzo. ;)
ah, buongiorno.
e ci voleva tanto per capirlo? e adesso andrà alla juve, tanto noi abbiamo preso la giovane promessa milito.. :doh:
jokervero
24-06-2009, 08:47
e ci voleva tanto per capirlo? e adesso andrà alla juve, tanto noi abbiamo preso la giovane promessa milito.. :doh:
Acquafresca è un buon giocatore, non sarà mai uno decisivo. All'inter serve ben altro e Milito è molto meglio nell'immediato.
Ci si può permettere di aspettare i fuoriclasse coltivandoli ma non si può buttar tempo dietro i buoni giocatori.
redbaron
24-06-2009, 09:00
Acquafresca è un buon giocatore, non sarà mai uno decisivo. All'inter serve ben altro e Milito è molto meglio nell'immediato.
Ci si può permettere di aspettare i fuoriclasse coltivandoli ma non si può buttar tempo dietro i buoni giocatori.
Acquafresca e' un pandev, un po' meno di mutu, insomma uno da rivendere facendo cassa.
morpheus85
24-06-2009, 09:14
Ci risentiamo tra 5 anni :read:
Quoto acquafresca non diventerà mai un fenomeno,abbiamo fatto benissimo a venderlo.Sono questi i giocatori con cui si fa cassa.
paolo.guidx
24-06-2009, 09:18
Ci risentiamo tra 5 anni :read:
Aspetta, vado a comprare l'agenda del 2014 e me lo segno. ;) :read:
paolo.guidx
24-06-2009, 09:20
Giovinko fà bene al calcio come il profumo a RV? :mbe:
ALBIZZIE
24-06-2009, 09:20
mi sto ricredendo... in senso negativo. mi aspettavo di più da lui. :stordita:
ALBIZZIE
24-06-2009, 09:22
Acquafresca e' un pandev, un po' meno di mutu, insomma uno da rivendere facendo cassa.
speriamo di no... pandev a me piace. è di altra tempra e spessore rispetto ad acquafresca che sembra sempre avulso dal gioco. penso che pecchi di personalità...
morpheus85
24-06-2009, 09:23
Aspetta, vado a comprare l'agenda del 2014 e me lo segno. ;) :read:
vadi vadi :O
jokervero
24-06-2009, 09:24
IMHO Acquafresca è un Toni giovane. I suoi golletti li segnerà sempre ma in campo internazionale e nelle partite decisive contro avversari tosti lo vede tendente al nulla.
maestropaolino
24-06-2009, 09:30
Buonasera poltronari con batterie scariche :O Io mi sono fatto una partitina 7 vs 7 :ciapet:
Ma i Debby di HWUpgrade non li fate più ?
Magari una partitella la farei volentieri. :D
Paolo
IMHO Acquafresca è un Toni giovane. I suoi golletti li segnerà sempre ma in campo internazionale e nelle partite decisive contro avversari tosti lo vede tendente al nulla.
QUOTONE!
Nonostante i continui smaronamenti di Bargiggia contro l'Inter sulla sua cessione!
patrizio1982
24-06-2009, 09:41
Ma i Debby di HWUpgrade non li fate più ?
Magari una partitella la farei volentieri. :D
Paolo
Finisce a cinghiate.. ma ci sarei anche io! :O
jokervero
24-06-2009, 09:42
Pure io farei uno sforzo a venire a Milan per un debby di calcetto ! :read:
pinottoegianni
24-06-2009, 09:42
la tua descrizione mi porta ad un altro giocatore simile, sempre vostro :asd:
redbaron
24-06-2009, 09:43
speriamo di no... pandev a me piace. è di altra tempra e spessore rispetto ad acquafresca che sembra sempre avulso dal gioco. penso che pecchi di personalità...
Si ma pandev lo vorresti all'inter ???
redbaron
24-06-2009, 09:45
Pure io farei uno sforzo a venire a Milan per un debby di calcetto ! :read:
Riproviamoci... adesso riesumo il thread...
jokervero
24-06-2009, 09:48
la tua descrizione mi porta ad un altro giocatore simile, sempre vostro :asd:
E' un flame ?
Abbiamo subito la cura ai flames. Occhio.
oxygen vx1
24-06-2009, 09:51
Giovinko fà bene al calcio come il profumo a RV? :mbe:
Soluzione: campioncino.
ALBIZZIE
24-06-2009, 10:06
Si ma pandev lo vorresti all'inter ???
è migliore di tutti i rincalzi che abbiamo avuto.
il crespo e il cruz di quest'anno. per non parlare dei vari obinna e suazo.
energy84
24-06-2009, 10:14
Ibra: "Oggi c'è solo l'Inter"
Interrogato dai microfoni dell'Expressen, Zlatan Ibrahimovic ha deciso di porre fine, almeno per ora, alla telenovela sul suo possibile addio ai colori nerazzurri: "Ogni tanto telefono al mio procuratore Raio*la e gli chiedo se tutto cio che leggo sul mio conto sia vero. Lui ride e risponde di no. Vedo e sento mol*te cose, trovo divertente leggere che un giorno sono a Madrid, un altro a Barcellona o a Londra. La realtà è che oggi il mio futuro è l'In*ter. Tutto può suc*cedere, nessuno può dare garanzie sul futuro. Oggi però per me non c'è altro che l'Inter".
- Ibrahimovic all'Expressen: "Il mio futuro è a Milano. Ogni tanto chiamo Raiola e gli chiedo se è vero questo o quello. Lui ride e risponde di no. Il fatto è che oggi il mio futuro è all'Inter. Domani? Tutto può succedere, nessuno può garantirti il futuro. Oggi però c'è solo l'Inter. La Champions non deve diventare una ossessione altrimenti si perde di sicuro. L'importante è prepararsi bene, anche mentalmente. Ho visto Italia-Svezia under 21, Balotelli ha segnato e poteva farne altri se fosse rimasto in campo. E' un bel tipo, scherza con tutti, ha solo 18 anni. E' un talento straordinario. Mi ricordo al primo allenamento: ha tirato e segnato prima nove poi otto volte su dieci: mai visto uno così davanti alla porta. Forse ha imparato da me, ma è anche vero che conta avere buoni giocatori vicino. Mi sto riposando, sto con i miei amici e mi godo la pace. Bello tornare a casa, ora organizziamo qualcosa all'estero".
---
Boh,chi lo capisce è bravo.....ma Ibra è scizzofrenico ?
- Raiola: "Stiamo lavorando su Maxwell per un rinnovo, non do percentuali, nè ultimatum. Non c'è fretta, abbiamo ancora un anno di contratto. Kerlon? Farà tutto il precampionato con l'Inter, poi vediamo. E' fortissimo, diventerà uno dei migliori"
--
Interessante...speriamo sia una rivelazione.
E' un flame ?
Ha ragione invece, Ibrahimovic ha fatto vari goal solo contro il Milan, che non può essere considerata una grande squadra, quindi confermo.
oxygen vx1
24-06-2009, 10:57
Se un procuratore dice che un suo giocatore è fortissimo è meglio aspettare il verdetto del campo...
pinottoegianni
24-06-2009, 11:24
Ha ragione invece, Ibrahimovic ha fatto vari goal solo contro il Milan, che non può essere considerata una grande squadra, quindi confermo.
vari.......insomma.....facciamo anche uno in 3 anni :read:
Ciao Markus :):):):):)
Come va nell'altro forum ? :) :)
Come mai ancora qui ? :) :) :) Non ti basta l'altro ? :) :) Hai bisogno di attenzioni particolari ? :) :) Possiamo fare qualcosa per te ? :) :)
oxygen vx1
24-06-2009, 11:30
Ma voi non avevate ed avete problemi ai lacrimali dopo le partenze di i belong to euro e pirlo ceduto tramite televendita?
Mirabilis
24-06-2009, 11:59
E' come Ibra.....tanti gollettini fatti nei campi vari in giro per l'italia....in partite...piu o meno importanti....ma nelle partite vere.quelle dove bisogna tirare fuori gli attributi...cioe in CL.....l'utilita' del giocatore e' pari a quella di uno dei raccattapalle a bordo campo.
jokervero
24-06-2009, 12:03
E' come Ibra.....tanti gollettini fatti nei campi vari in giro per l'italia....in partite...piu o meno importanti....ma nelle partite vere.quelle dove bisogna tirare fuori gli attributi...cioe in CL.....l'utilita' del giocatore e' pari a quella di uno dei raccattapalle a bordo campo.
Tutti a bearsi di questo fantastico paragone :asd:
Quando Acquafresca avrà segnato più di 20 goal (segnati in tutti i modi: destro, sinistro, testa, punizioni, pallonetti, acrobazia etc etc) in campionato per più stagioni di seguito e avrà fatto vincere scudetti di fila nella squadra in cui gioca allora si potrà forse fare un paragone.
Non conteggio neppure gli assist-goal che mandano in goal i compagni che fa Ibra perchè se ne perde il conto in un campionato.
Eh sì proprio uguale ad Acquafresca che fa la spola tra panchina e campo a Cagliari :asd:
Ma continuate pure a dire che Ibra non fa goal decisivi, a me i goal che fa e gli assist che fa mi stanno benissimo. Non alimento il carro mediatico delle prostitute intellettuali.
jokervero
24-06-2009, 12:07
Owen, il golden-boy perduto
una brochure per venderlo
LONDRA - Il cognome Owen agli inglesi porta alla memoria quello di un poeta studiato sui banchi di scuola, Wilfred, esponente della Generazione Perduta. E perduto sembra anche essere Michael Owen, di professione calciatore.
A 18 anni aveva sconvolto il mondo intero ai mondiali francesi del 1998, segnando un gol partendo da centrocampo e seminando l'intera difesa argentina. Poi, tre anni e tanti gol, tutti bellissimi, dopo, con il Liverpool aveva vinto 5 coppe, e, di conseguenza, l'ambito Pallone d'Oro di France Football, diventando così il miglior calciatore europeo. A 23 sembrava che il prossimo passo per l'attaccante di Chester, un sobborgo vicino Liverpool, sarebbe stata la conquista del mondo. Con l'Inghilterra o con il Liverpool. Poi la favola di Owen si è interrotta. Anzi, sarebbe il caso di dire si è spezzata. Perché a spezzarsi sono state le sue ossa, quelle dei piedi e a sfaldarsi, ripetutamente, sono stati i suoi muscoli.
Eppure nonostante una condizione fisica sempre precaria, Owen i gol ha continuato a farli. Tanti da destare l'interesse del Real Madrid di Florentino Perez, già da allora dedito alle spese folle e a collezionare Galacticos, che, alla fine, galattici non erano. Era il 2004 e Owen nel Madrid giocò solo una stagione, 35 presenze e 13 gol. Poi il passaggio al Newcastle e l'inizio del declino. Suo e della squadra. Il Newcastle quest'anno è retrocesso e Owen, col contratto in scadenza il 30 giugno è a caccia di una squadra. Non ha ancora 30 anni, li compirà il 14 dicembre prossimo, ma nessuno se la sente di puntare su di lui.
La definizione più corretta per definire l'ex baby-prodigio del calcio inglese è quella ossimorica di giovane anziano. Già quest'inverno, nella consueta transfer-window di calciomercato, Owen aveva lanciato messaggi nemmeno troppo sibillini a buona parte delle squadre della Premier League: "Sono libero, venite a prendermi". E si sussurrava di un interesse dell'Aston Villa, del Manchester City, del Tottenham, squadre alla ricerca del bomber che potrebbe fargli fare il salto di qualità. Ma non se ne fece nulla. Qualcuno parlò anche dell'Inter di Mourinho, un suo vecchio estimatore. E Owen restò a Newcastle, per accompagnare i Magpies nella seconda serie del calcio inglese dopo 16 anni.
Nelle ultime giornate di Premier col Newcastle in lotta disperata per salvarsi, Owen ha dato una pessima prova di sé. Goffo, sempre in ritardo all'appuntamento col gol e sovrastato fisicamente dagli avversari. In queste condizioni, e con un contratto non certo da giocatore di secondo piano - si parla di più di 100 mila sterline a settimana -, nessuno è disposto a scommettere su di lui, tanto che la società che si occupa della sua immagine ha iniziato a spedire brochure e dvd con tutte le sue reti in giro per l'Inghilterra.
Nessuno, tranne Phil Brown, manager dell'Hull City, proprio la squadra che si è salvata a spese del suo Newcastle. "Spero di portare a termine l'ingaggio di Owen entro una settimana" - ha detto Brown dopo aver appreso che il giocatore non ha intenzione di rinnovare con il Newcastle. Il manager del giocatore ha parlato anche di "potenziali acquirenti all'estero" ma wonder-boy ha ribadito che vorrebbe continuare a giocare in Premier.
Già, perché nell'anno dei mondiali ci sarebbe da convincere un certo Mister Fabio Capello, finora poco propenso a dargli fiducia, a convocarlo nei 23 per il Sudafrica. In fondo tutto è cominciato da un mondiale e con un mondiale potrebbe finire. Per dimostrare di non essere né perduto, né un giovane anziano.
paolo.guidx
24-06-2009, 12:15
E dai con questi azzo di
http://www.freefoto.com/images/33/15/33_15_15---Fire-Flame-Texture_web.jpg
Come raccattaballe è meglio di kakà e pato, almeno ibra lo fa in champions il suo lavoro. ;)
ronaldovieri
24-06-2009, 12:29
ne facciamo 2??
inter milan 4 - 3 crespo-stankovic-ibra-materazzi
milan - inter 1 - 2 cruz-ibra
piuttosto di pensare a noi occhio alla serie b quest'anno:)
ronaldovieri
24-06-2009, 12:31
Un giovane bomber romeno per la Primavera
L'Inter sta per perfezionare l'arrivo di Denis Alibec, punta 18enne della Romania under 19
24.06.2009 11:18 di Fabio Costantino articolo letto 764 volte
Denis Alibec
Non solo grandi nomi per il mercato dell'Inter, ma anche giovani di belle speranze. Per lavorare sul futuro della squadra, gli uomini di mercato nerazzurri starebbero per ultimare un'operazione che mira a rinforzare il settore giovanile interista, e in particolare la Primavera, che a breve potrebbe integrare nella rosa il giovane (18 anni) attaccante romeno Denis Alibec del Farul Constanta, club in cui il baby centravanti ha giocato 16 partite nell'ultimo campionato, andando a segno 2 volte. Gli osservatori nerazzurri hanno portato a casa ottime referenze nei suoi confronti e il ragazzo dovrebbe essere inserito nella Primavera, per poi magari, una volta confermato il proprio valore, essere arruolatonella prima squadra. Alibec è nazionale romeno under 19.
maestropaolino
24-06-2009, 12:42
L'Inter sta per perfezionare l'arrivo di Denis Alibec, punta 18enne della Romania under 19
Denis Alibec
Non solo grandi nomi per il mercato dell'Inter, ma anche giovani di belle speranze. Per lavorare sul futuro della squadra, gli uomini di mercato nerazzurri starebbero per ultimare un'operazione che mira a rinforzare il settore giovanile interista, e in particolare la Primavera, che a breve potrebbe integrare nella rosa il giovane (18 anni) attaccante romeno Denis Alibec del Farul Constanta, club in cui il baby centravanti ha giocato 16 partite nell'ultimo campionato, andando a segno 2 volte. Gli osservatori nerazzurri hanno portato a casa ottime referenze nei suoi confronti e il ragazzo dovrebbe essere inserito nella Primavera, per poi magari, una volta confermato il proprio valore, essere arruolatonella prima squadra. Alibec è nazionale romeno under 19.Un ruolino di marcia di tutto rispetto. :doh:
Paolo
un ibrahimovic insomma.
ronaldovieri
24-06-2009, 12:48
un ibrahimovic insomma.
ma quanto cazzo rosicate che il vostro papi vi ha venduto il pregatore folle :asd::asd:
Denis Alibec
Non solo grandi nomi per il mercato dell'Inter, ma anche giovani di belle speranze. Per lavorare sul futuro della squadra, gli uomini di mercato nerazzurri starebbero per ultimare un'operazione che mira a rinforzare il settore giovanile interista, e in particolare la Primavera, che a breve potrebbe integrare nella rosa il giovane (18 anni) attaccante romeno Denis Alibec del Farul Constanta, club in cui il baby centravanti ha giocato 16 partite nell'ultimo campionato, andando a segno 2 volte. Gli osservatori nerazzurri hanno portato a casa ottime referenze nei suoi confronti e il ragazzo dovrebbe essere inserito nella Primavera, per poi magari, una volta confermato il proprio valore, essere arruolatonella prima squadra. Alibec è nazionale romeno under 19.
Azz l'avevo preso in Football Manager 2009 col Pescara quando ero in serie B
Un ruolino di marcia di tutto rispetto. :doh:
Paolo
Un cannoniere :asd:
Anche in fm2009 non segnava tanto.. al massimo una decina di gol in una stagione...
ronaldovieri
24-06-2009, 12:58
Cissokho, Dzeco, ma il Milan non ferma la caccia al fake: pronta l'offerta per Cristiano Donaldo e Lionel Fessi.
:fagiano:
maestropaolino
24-06-2009, 12:59
Cissokho, Dzeco, ma il Milan non ferma la caccia al fake: pronta l'offerta per Cristiano Donaldo e Lionel Fessi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mirabilis
24-06-2009, 13:07
Noi li acquistiamo ora.....voi avete una squadra intera di persone che quando entrano in campo nelel partite vere....lasciano le palle a casa sul comodino.
Il Milan quest'anno rischia seriamente di non qualificarsi alla coppa Uefa.
Hanno una squadra che definire scarsa è un complimento.
In panchina poi hanno Leonardo ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) Un vero Intenditore di calcio :asd::asd:
Ci sarà da divertirsi quest'anno...
Noi li acquistiamo ora.....voi avete una squadra intera di persone che quando entrano in campo nelel partite vere....lasciano le palle a casa sul comodino.
Come nei SEDICESIMI di coppa uefa contro il Werder ? :rotfl:
Solo kakà vi salvava coi suoi gol al 120' col celtic...ora senza di lui siete alla pari del west ham....
Mirabilis
24-06-2009, 13:12
Solo kakà vi salvava coi suoi gol al 120' col celtic...ora senza di lui siete alla pari del west ham....
Vedremo quest'anno come sara'....intanto quando all'esterno pensano a una squadra forte in italia...dicono solo Milan....dell'inter...ridono a crepapelle...e poi....Ibra....tanto forte...che si e' proposto a tutte le squadre ma nessuno l'ha cagato.....eh si...tenuto in considerazione.....
Solo perche vale come Kaka e C.Ronaldo messi insieme!!:D :D :D
Vedremo quest'anno come sara'....intanto quando all'esterno pensano a una squadra forte in italia...dicono solo Milan....dell'inter...ridono a crepapelle...e poi....Ibra....tanto forte...che si e' proposto a tutte le squadre ma nessuno l'ha cagato.....eh si...tenuto in considerazione.....
Questo lo pensa il nostro presidente,personalmente non ho mai creduto a queste favole.
Tu però puoi continuare a fare flame pensando di tifare la squadra più considerata all'estero :D Fai come il tuo presidente che invece di comprare giocatori parla dei trofei vinti (NEL PASSATO...da anni non vincete un azzo).
Io mi auguro che voi e il vostro presidente continuate così,è la strada sicura per vedere l'Inter sempre più vincente e voi sempre più perdenti :)
Mirabilis
24-06-2009, 13:16
Questo lo pensa il nostro presidente,personalmente non ho mai creduto a queste favole.
Tu però puoi continuare a fare flame pensando di tifare la squadra più considerata all'estero :D Fai come il tuo presidente che invece di comprare giocatori parla dei trofei vinti (NEL PASSATO...da anni non vincete un azzo).
Io mi auguro che voi e il vostro presidente continuate così,è la strada sicura per vedere l'Inter sempre più vincente e voi sempre più perdenti :)
Abbiamo vinto la Champions 2 anni fa...e anche una 6 anni fa.....voi?.....e con questo chiudo...e tranquilli..mi segnalo da solo...AHHAHAHAHAHAHAAH
ronaldovieri
24-06-2009, 13:16
galliani con le sue teorie ha convinto proprio tutti :asd::asd:
Abbiamo vinto la Champions 2 anni fa...e anche una 6 anni fa.....voi?.....e con questo chiudo...e tranquilli..mi segnalo da solo...AHHAHAHAHAHAHAAH
Sisi...vendete kakà e pensate pure alle vecchie CL :asd:
Ci sarà da ridere in futuro con il BBilan :asd: pensate a salvarvi che con Zambrotta flaminì gattuso pirlo seedorf borriello ci sarà solo da ridere :asd:
PS: Adesso che va via anche Pato siete a posto :asd:
ronaldovieri
24-06-2009, 13:24
Scempio Milan. Juve, ma è un colpo Grosso? Matarrese, Bari e le fonti. Che Parma! E Lippi...
Nato a Messina il 15 Aprile 1964, si trasferisce a Roma nel 1989 per lavorare presso la Redazione del Corriere dello Sport, fino al 2007. Opinionista di Sportitalia, ha vinto i premi "Oscar dei giovani", "San Silvestro d'oro" e "Beppe Viola".
24.06.2009 00.00 di Alfredo Pedulla' articolo letto 35405 volte
Non se ne può davvero più. Ormai abbiamo toccato il fondo da un pezzo: Carlo Paris intervista Marcello Lippi dopo Italia-Brasile e alla terza domanda, si parla di rifondazione, cosa fa il commissario tecnico della Nazionale? Se ne va. Così, beatamente, senza rispondere. Dunque: gli fanno una domanda e lui si defila senza un perché, come se tutto gli fosse permesso. Non se ne può più di certi comportamenti senza il minimo rispetto. Il bello è che Carlo Paris è rimasto lì, con il microfono in mano, senza che nessuno si preoccupasse di segnalare una cosa che ritengo abbastanza grave. Possiamo fare a meno delle dichiarazioni di Lippi, se questi sono i risultati. Esattamente come possiamo rinunciare a certe scelte vecchie come il mondo,superate dai fatti, dagli eventi e dal modo di fare calcio. Lippi dice di premiare la meritocrazia del campionato, quando esattamente fa il contrario. Ignora Cassano, nel senso che ignora quelli che gli stanno antipatici oppure che si sono comportati non bene in passato,come se non si dovesse dare un'altra chance a chiunque. La danno anche al rapinatore, perché non la si dovrebbe dare a un calciatore che ha sbagliato e si è ravveduto? Lippi aspetta di essere eliminato per dire che "la condizione atletica non era quella giusta". Già. Ma perché non l'ha detto quando è sbarcato in Sudafrica, dopo due allenamenti? Qualche ora prima del match decisivo contro il Brasile, il famoso cittì fa capire che se l'Italia fosse uscita non sarebbe stato un problema. Ma no, nessun problema: tanto valeva non andarci,alla Confederations Cup. Lippi è l'unico selezionatore al mondo che continua a proporre Toni che purtroppo non si regge in piedi. Oppure il 4-3-3 per far fuori il grande Brasile: leggasi suicidio. Un centrocampo a tre con Montolivo,Pirlo e De Rossi, della serie: accomodatevi pure, in tre passaggi andrete in porta. Se il Brasile avesse voluto avrebbe fatto sette-otto gol, eppure Lippi continua a giustificarsi e ad arrampicarsi sugli specchi. Nel frattempo,continuano a segnalarmi che la Juve potrebbe prendere uno tra Grosso (favorito) e Dossena: siccome bisogna parlarne prima (come nel caso di Poulsen e di Tiago) non credo sarebbe una soluzione da condividere. Dossena improvvisa, Grosso si spegne presto. La Juve avrebbe bisogno di certezze, di un giovane talento di acciuffare all'estero, altrimenti rovinerebbe quando di buono fatto fin qui. Intanto, da responsabile degli osservatori Renzo Castagnini è diventato capo del settore giovanile: si aspetta sempre che batta un colpo, che dia un segnale della sua presenza. Forse è la volta giusta.
Un anno fa vi parlai di Guberti alla Roma tra gennaio e giugno 2009: affare fatto, ottima operazione per tutti i diretti interessati. La settimana scorsa scrissi di una trattativa avviatissima con l'Udinese per Di Natale: ci siamo. Il Parma ha voltato pagina a livello di strategie di mercato, ha ridimensionato Berta dopo i colossali errori dell'ultimo anno di serie A, si è affidato all'esperienza di Pietro Leonardi. E i risultati si stanno vedendo. Di Natale-Paloschi-Galloppa è un ottimo triangolo che sintetizza la grande voglia del presidente Ghirardi di consegnare ai tifosi e a Guidolin una squadra molto competitiva. Frenata per Panucci, sempre ben monitorato Paolucci, a un passo anche Biabany e Cordova. Un Parma che studia da grande, se lo merita. Mentre prosegue lo scempio Milan,una roba difficile da interpretare. Ecco: Galliani e Lippi sono sul podio riservato ai peggiori dell'ultima settimana. Incredibile che Galliani dica, nell'ordine: "Cissokho è un grande acquisto,lo seguivamo da un pezzo", "Se non arrivasse Cissokho resteremmo con i difensori che abbiamo in organico, in fondo è tornato anche Oddo". Credo che peggio Galliani non avrebbe potuto fare: tutto e il contrario di tutto, passa da "abbiamo preso un grande rinforzo per la difesa"a "non prenderemo nessuno".Possibile? Assurdo. Aggiungiamo che Berlusconi snocciola in diretta, rispondendo a qualche ragazzino tifoso milanista che lo interpella, il "730" di Kakà e Pirlo e siamo davvero alla frutta. Anzi, al dessert. Berlusconi ha scritto pagine fantastiche nella storia del Milan, adesso sarebbe il caso di decidere cosa vuole fare da grande. A costo di cedere la società, se questi sono i risultati.
L'Inter non può prescindere dalla cessione di Maicon e Ibrahimovic, ormai è troppo chiaro che vogliono andar via.E quando non c'è rispetto nei riguardi dei tifosi e di un club che ti paga profumatamente (vero, ribelle Zlatan ?) sarebbe il caso di voltare pagina senza un minimo rimpianto. Non è detto che senza Ibrahimovic l'Inter non sia in grado di vincere la Champions, sarebbe più difficile sostituire Maicon che è il migliore al mondo ma che – bontà sua – dice di non essere coccolato. E' difficile capirci qualcosa, sarebbe meglio dichiarare "voglio lasciare l'Inter perché un altro club mi offre di più".Momenti difficili in casa Bari: il divorzio da Antonio Conte non è un fulmine a cielo sereno, era stata un fulmine a ciel sereno la conferma,molto forzata. I rapporti tra Perinetti e Conte sono stati sempre inesistenti, agli antipodi: il direttore generale al Polo Nord,l'allenatore all'Equatore, non c'erano margini perché si trovassero a metà strada. Sono arrivati Alvarez e Carobbio, non certo ai primissimi posti della lista dell'allenatore. E' andato via Guberti, che Conte avrebbe voluto trattenere. Si stava trattando il riscatto di Barreto, in rotta di collisione con Conte, e che ora è conteso dal Bologna. Avevano cercato Mauro Esposito, scartato da Conte. Quando non si va d'accordo,è giusto salutarsi. Ma il Bari ha perso troppo tempo, sarebbe stato giusto salutarsi un mese fa, non si può giocare sulla pelle dei tifosi che hanno aspettato per otto anni che Matarrese battesse un colpo e che adesso non meriterebbero una partenza ad handicap, in ogni caso ricca di polemiche. "Addio per sempre alla serie A" sarebbe lo slogan giusto per il Bari, ma ho la sensazione che questa falsa partenza sia soprattutto uno schiaffo alla passione della gente che ha saputo rispondere, sempre, quando è stata chiamata in causa. Vincenzo Matarrese non si lamenti se poi il tifoso medio diserta lo stadio e prende le distanze da certe strategie: poco più di venti giorni fa ha fatto il giro di campo con Antonio Conte e Perinetti, baci, abbracci e promesse quasi eterne. Può darsi che Ventura sia l'allenatore giusto per il Bari (notizia anticipata in esclusiva alle 18,39: mi dispiace che su un paio di siti qualcuno non abbia avuto la correttezza di citare la fonte. Li manderei a frequentare un'altra fonte, quella di Fiuggi, per disintossicarsi …). La Triestina lo ha liberato, dopo una telefonata di Matarrese al collega Fantinel. Ma Conte aveva avviato un discorso, si è comportato da signore, ha chiesto Meggiorini e gli hanno detto che non si poteva prendere per 2,5 milioni. Intanto – per la cronaca – le schermaglie per il sindaco di Bari sono finite. E mi fermo qui… Anzi no, ho diverse domande: perché venti giorni fa Matarrese non ha esonerato Conte, temeva di perdere la popolarità che a Bari mai ha avuto? Perché non ha rispettato i tifosi? Perché ha utilizzato Conte promettendogli un grande budget e poi dicendogli che avrebbero potuto fare operazioni senza grandi esborsi? Bari merita tutto questo? Bari può essere il feudo di chi investe una volta su dieci lamentandosi se poi la gente diserta lo stadio? Matarrese ha perso su tutto il fronte. Adesso faccia una grande squadra, è l'unica strada che ha per cancellare una pagina nera. GRANDE SQUADRA, non il festival dei prestiti. Altrimenti non farebbe altro che prendere in giro la gente, che ha sopportato abbastanza, otto lunghi anni di progetti inesistenti, di promesse non mantenuta, di bla-bla-bla. Altrimenti sarebbe il caso che passasse la mano, impossibile non trovare imprenditori veri in grado di investire sulla passione calcistica di una città-Bari- troppe volte presa a calci.
Questo mondo è spesso una cascata di parole senza senso: Lotito dice che per vedere cammello bisogna pagare, peccato che il "cammello" in questione si chiama Pandev, tra un anno va in scadenza di contratto e sarebbe un salasso per la Lazio. Lotito chiede più di dieci milioni per cedere Pandev, Tare addirittura diciotto, eppure dovrebbero sapere che tra sette-otto mesi potrebbe perderlo senza incassare un euro. Rischia di essere, quindi, un "cammello" indigesto. Fa bene il Napoli a resistere, De Laurentiis e Marino sanno che Ledesma e Pandev sono due giocatori predestinati a lasciare la Lazio, ne prenda atto Lotito prima che si faccia davvero male. Sono curioso di vedere Nenè a Cagliari, sarà davvero all'altezza di Acquafresca? Lo auguro ai tanti amici che scrivono dall'Isola, con entusiasmo e competenza. Intanto, Acquafresca è un portento: beato chi lo prende, forse l'Atalanta via Juve, un affare vero.
Appunti sparsi dalla serie B. Mi ha fatto una grande impressione Mario Cassano, ospite dello "Speciale calciomercato" di lunedì scorso: che fosse un eccellente portiere lo sapevo, ma lui è molto bravo e professionale fuori dal campo. Complimenti, beato chi riesce a strapparlo al Piacenza. A Brescia la reazione di Corioni dopo la delusione della mancata promozione nella finale playoff è stata quella di annunciare che "la società è in vendita". Avrebbe dovuto annunciare ai tifosi "riparto con un progetto competitivo, per cercare la serie A diretta e per non commettere gli errori dello scorso gennaio". Non lo ha fatto, mi dispiace molto per chi vuole davvero bene al Brescia. Così come mi dispiace che Mandorlini a Sassuolo sia stato scaricato all'improvviso, dalla sera alla mattina, come se fosse stato l'artefice dei mancati playoff e non un protagonista. Il Modena dovrebbe confermare Apolloni (contattato dal Livorno),il Grosseto ha un accordo con Gustinetti. La Triestina è tra Gotti (in rialzo) e Somma che in B ha già vinto. Mi fa molto piacere che il Padova sia tornato in serie B: straordinaria piazza, grande civiltà. Non dimenticherò mai un Padova-Ascoli all'Appiani di tanti anni fa: emozioni purissime, in quella bomboniera irripetibile, stava venendo giù lo stadio. Ho visto Ivone De Franceschi correre come un pazzo all'interno dello stadio di Busto dopo il triplice fischio: era un eccellente (e sfortunato) talento in campo, è un grande ragazzo e può diventare un dirigente di spessore. Il miracolo Crotone non mi stupisce perché lì si sono attivati da un pezzo per i miracoli, con Peppe Ursino – uomo ovunque – capace di risolvere qualsiasi intoppo. Mi dispiace molto per i dieci milioni e passa spesi invano dai fratelli Vigorito a Benevento, sono rimasti con un pugno di mosche in mano. Ma hanno affidato una fuoriserie a Soda. E il pilota è andato fuori strada…
Non posso certo mancare all'appuntamento con gli amici di Facebook: proibitivo rispondere a tutti,ma ho grande affetto nei riguardi di tutti .Abbiamo sfondato il muro dei 2000 fan e quasi quello dei 2400. Dovrei cambiare mestiere e probabilmente dedicare gran parte della giornata a rispondere a tutti quelli che mi scrivono. Magari prima o poi lo farò, un abbraccio a tutti. E grazie per le bellissime parole a Roberto Zorzetto, Felice Sorrentino (non mi risulta una trattativa per portare Lugano alla Lazio), Marco Logalbo (il Milan non punta su Huntelaar perché non ritenuto idoneo alla serie A), Attilio Campobello (condivido le critiche al Milan), Salvatore Alemanno (a Lippi ho dedicato una parte dell'editoriale), Antonio Malusa (un abbraccio dall'Italia al Venezuela. Ballardini? Grande allenatore e straordinaria persona), Francesco Saccente, Raffaele Refus Sperandeo, Gennaro Russo, Carmine Fonderico, Ugo La Camera (salutami la mia fantastica Reggio Calabria), Dario Ridolfi, Giorgio Pala, Andrea Barbuto (Criscitiello non mette ansia, piuttosto viaggia sempre in quinta marcia), Roberto Scavarda, Mirko Iannelli, Silvestro Cuomo, Giuseppe Fediuk, Gennaro Errico, Antonio Di Siena, Stefano Brunetti (sì, Angelo è nella lista di Papadopulo), Andrea Mac Phisto D'Elia, Nunzio Pagano, Guido Rovai (il tuo è un bel Napoli, ma dubito che arrivi Antonio Cassano), Daniele Nordio (fidati di Corvino, la forza delle idee), Emanuele Parlati, Salvatore De Martino, Pasquale Giallaurito, Daniele Garofalo (la Salernitana non ripartirà da Di Napoli,è in fila per Mastronunzio),Luigi Cristiani (certo che Acquafresca avrebbe fatto comodo al Napoli, e anche parecchio), Orazio Amore (grazie mille, di cuore), Michelangela D'Argento (Diego alla Juve lo vedo benissimo,a patto che non gli diano tutte le responsabilità), Stefano Ciniglia (Suazo guadagna tanto), Vincenzo Migliaccio (De Ceglie è dubbioso di andare a Napoli e chi ha dubbi…), Ruggiero Daviso (Eto'o al Milan magari nel 2010, se resiste a parametro zero), Vincenzo Di Maso (un fedelissimo, sembra quasi il mio manager…), Antonino Laganà (Fabregas per l'Inter sarebbe perfetto), Marco Melloni (il Bologna è a un passo da Viviano, marca Valdez, i due Barreto, Obodo, Gasbarroni, Pesce e un attaccante brasiliano), Andrea Genzo, Davide Fortunato (Henry andò via dalla Juve per scarso ambientamento soprattutto tattico), Antonio Cisternino, Andrea Ferretti e Marco Guidotti (rispondo a tutti e tre: le strategie dell'Ascoli mi convincono poco, Bucchi probabilmente andrà via), Mattia Cesaro (Pierpaolo Marino mi sembra un po'ai margini rispetto a qualche mese fa, ma posso sbagliarmi), Dario Buffon, Peppe Calabrò (ho fiducia in Atzori, nuovo allenatore del Catania;il Milan ha fatto bene a cedere Kakà? Se Kakà aveva voglia di andare sì), Antonio Carenza, Emanele Giacalone (Lodi il sostituto di D'Agostino a Udine), Danilo Sepe ( con 14 milioni per Nilmar non ti siedi neanche a trattare). La lista è lunghissima, inevitabilmente resterà fuori qualcuno. Grazie anche a Francesco Paciello, Giuliano Riccio Rebonati di Radio Punto Zero Trieste, Emanuele Amore (mi auguro che il Pisa si iscriva), Massimiliano Iollo,Maria Carmela Vazzana (sono certo che la Reggina sarà competitiva: se arrivassero Bernacci e Succi sarebbe il massimo) , Matteo De Rosa (cosa penso di Luca Fusco? E'la grande bandiera della Salernitana), Mario Carosella (non mi risulta Subotic al Napoli), Stefano Giuzio, Sabato Cozzolino (credo che il Napoli giocherà con i tre attaccanti), Giò Ametrano, Mickael Di Carluccio (non credo Nilmar e Ambrosini a Napoli), Giovanni Langione (Pandev a Napoli è complicato, ne abbiamo parlato in anticipo,ma resta ancora in piedi), Salvatore Montisci, Francesco Emanuel Morgante, Eugenio Di Lorenzo, William Puiatti, Mirko Falchetti (io presidente del Pisa?Mirko,Mirko,sei birichino…), Arturo Famiglietti, Thomas Fonda (condivido il giudizio su Giuseppe Rossi), Davide Gargiulo (Thiago Motta e Milito sono ufficiali), Erminio Crivella, Pierfrancesco Rizzo (Hleb alla Juve? Non mi dispiace, ma non mi esalta), Caska Kinki (non penso che Pelizzoli torni a Reggio), Riccardo Vernisi, Lorenzo Palermo, Domenico Caputo, Daniele Del Monaco, Peppe Pagano, Salvatore Migliorisi. Agli amici tifosi del Bari Enrico Salvaggio, Antonio Maiorano, Antonio Donvito e Nicola Baldassare credo di aver risposto in questo pazzi. A tutti gli altri, tantissimi, che ho ignorato per mancanza di spazio prometto che recupererò. Intanto,non mi aspettavo queste manifestazioni di affetto. E altri quattro gruppi a me dedicati su Facebook: un giorno o l'altro riempiremo San Siro, parlando di mercato…
il discorso su lippi non fa una piega
Mirabilis
24-06-2009, 13:24
Sisi...vendete kakà e pensate pure alle vecchie CL :asd:
Ci sarà da ridere in futuro con il BBilan :asd: pensate a salvarvi che con Zambrotta flaminì gattuso pirlo seedorf borriello ci sarà solo da ridere :asd:
PS: Adesso che va via anche Pato siete a posto :asd:
Noi almeno possiamo dire di aver vinto in campo internazionale nel calcio moderno....ma soprattutto nel nuovo secolo...voi??..mmmm...
...La hit era...."finche' la barca vaaa..lasciala andareeee...!"....
Noi almeno possiamo dire di aver vinto in campo internazionale nel calcio moderno....ma soprattutto nel nuovo secolo...voi??..mmmm...
La hit sarà deridervi nei derby come accade da anni....deridervi a fine anno come accade da anni....deridervi nelle vostre credulerie coem kakà in lacrime...:asd:
'meno male che silvio c'è' :asd:
ronaldovieri
24-06-2009, 13:27
l'era di vantarsi delle coppe (onore a voi per averle vinte) è finito da un pezzo
in italia almeno ora c'è l'inter a vincere e voi dietro con la lingua di fuori con la milza che scoppia
Teliqalipukt
24-06-2009, 13:28
E bibì e bibà, kakà bacia la maglia e resta qua.
E bibì e bibù, kakà saluta e non c'è più.
Mirabilis
24-06-2009, 13:33
La hit sarà deridervi nei derby come accade da anni....deridervi a fine anno come accade da anni....deridervi nelle vostre credulerie coem kakà in lacrime...:asd:
'meno male che silvio c'è' :asd:
l'era di vantarsi delle coppe (onore a voi per averle vinte) è finito da un pezzo
in italia almeno ora c'è l'inter a vincere e voi dietro con la lingua di fuori con la milza che scoppia
Noi il nostro campione assoluto l'abbiamo avuto....voi??....Ibra??..ahahahaa....Balotelli??ahaahha...inutili quando un calza scarpe in un negozio di infradito.
E poi....C'e' Pato....Kaka e' andato...pace...il milan c'era prima...durante..e dopo Kaka......ha fatto parte della storia....e basta.
Canto così con quella forza
Che ha solamente chi è puro di mente
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
:O
Noi il nostro campione assoluto l'abbiamo avuto....voi??....Ibra??..ahahahaa....Balotelli??ahaahha...inutili quando un calza scarpe in un negozio di infradito.
E poi....C'e' Pato....Kaka e' andato...pace...il milan c'era prima...durante..e dopo Kaka......ha fatto parte della storia....e basta.
Su su....canta la canzone del tuo presidente:
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
Teliqalipukt
24-06-2009, 13:39
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
http://malarablog.files.wordpress.com/2009/06/berlusconi_corna.jpg
Bisteccone
24-06-2009, 13:40
:asd: :asd: :asd:
Post dell'anno!
Mirabilis
24-06-2009, 13:42
Su su....canta la canzone del tuo presidente:
Presidente siamo con te
Menomale che Silvio c’è
La canto ogni mattina...e ringrazio di Avere Silvio...piuttosto che Moratti....che non e' capace di scrivere il suo nome....
:asd: :asd: :asd:
Post dell'anno!
No del mese....ma anche i tuoi fanno spesso ridere quando una puntata intera di Zelig!
Tu sei nella top ten dei tirati per il culo
beato il CARTONE.......:D
dovreste ringraziare questo materiale....altrimenti eravate ancora in un altro materiale....la c...ca.....:D :D
tino:)
ronaldovieri
24-06-2009, 13:45
La canto ogni mattina...e ringrazio di Avere Silvio...piuttosto che Moratti....che non e' capace di scrivere il suo nome....
No del mese....ma anche i tuoi fanno spesso ridere quando una puntata intera di Zelig!
ottimo :asd: e scontato :asd:
ronaldovieri
24-06-2009, 13:46
ahahah ora arrivano i rinforzi :sbonk:
Bisteccone
24-06-2009, 13:47
Gli autografi più tardi! E grazie per i complimenti! :asd:
Mirabilis
24-06-2009, 13:54
Gli autografi più tardi! E grazie per i complimenti! :asd:
E' sempre bello comunicare importanti risultati personali raggiunti...soprattutto per quelli che fanno fati a raggiungere i traguardi...complimentoni....:D
Sento rumorini di tasti di segnalazione.......attenti che diventate ciechi se vi pasticciate troppo con il tasto "segnala"
ALBIZZIE
24-06-2009, 13:55
E' sempre bello comunicare importanti risultati personali raggiunti...soprattutto per quelli che fanno fati a raggiungere i traguardi...complimentoni....:D
Sento rumorini di tasti di segnalazione.......attenti che diventate ciechi se vi pasticciate troppo con il tasto "segnala"
aho, ma non avevi detto che saresti tornato nel tugurio?
prego, la porta è sempre quella....
Bisteccone
24-06-2009, 13:58
aho, ma non avevi detto che saresti tornato nel tugurio?
prego, la porta è sempre quella....
Seguono la loro squadra del cuore in tutto e per tutto, anche nella coerenza :asd:
Francizio
24-06-2009, 14:00
Complimenti per l'invasione!:)
Come al solito venite almeno in due:)
Bravi bravi!!!:)
oxygen vx1
24-06-2009, 14:02
Per quale strano motivo Balotelli è inutile come il calza scarpe mentre patatino è il nuovo fenomeno che ha inventato il calcio?
archibald tuttle
24-06-2009, 14:02
Minchia, milanisti in delirio!!
Cos'è che li rende così irratabili in questi giorni??:D
ronaldovieri
24-06-2009, 14:03
:ciapet:
Mirabilis
Ecco gli anni d'oro interisti nella fantastica coppa Uefa...
# 1991-92 - 8ª in Serie A - Eliminata nei trentaduesimi di finale di Coppa UEFA - Eliminata nei quarti di finale di Coppa Italia
# 1994-95 - 6ª in Serie A - Eliminata nei trentaduesimi di finale di Coppa UEFA - Eliminata nei quarti di finale di Coppa Italia
# 1995-96 - 7ª in Serie A - Eliminata nei trentaduesimi di finale di Coppa UEFA - Semifinalista di Coppa Italia
Ahahaah....zitti e mosca.....:D
zzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzz
zzzzzzzzz
zzzzzz
zzz
zz
zz
maxxpower
E' un flame ?
ronaldovieri
24-06-2009, 14:04
Per quale strano motivo Balotelli è inutile come il calza scarpe mentre patatino è il nuovo fenomeno che ha inventato il calcio?
xchè costa 22 fischioni :asd:
il nostro solo 300.000 seppie :asd:
Mirabilis
La testa....:O
ALBIZZIE
@gialex: sentito adesso la doppia radio? :D litona in diretta ferraiolo-pierotorri-francomelli... all'ultimo finalmente gli hanno rinfacciato di essere amico di moggi... :asd:
Mirabilis
24-06-2009, 14:05
E' un flame ?
MaxxPower..occhio ti ho avvertito...che diventi cieco!
ronaldovieri
24-06-2009, 14:06
@gialex: sentito adesso la doppia radio? :D litona in diretta ferraiolo-pierotorri-francomelli... all'ultimo finalmente gli hanno rinfacciato di essere amico di moggi... :asd:
a melli?
Bravi bravi!!!:)da solo ho paura....:D
oxygen vx1
24-06-2009, 14:07
Io queste sparate giornaliere dei gobbilanisti non le capisco. Sono andati via perchè si sentivano perseguitati ed adesso tornano ad arrugginirsi il fegato.
Sono ciclici, una settimana i gobbi ed una settimana i bilanisti.
Ringrazio l'Inter tutta la vita se gli effetti sono questi:asd:
ALBIZZIE
24-06-2009, 14:09
io credo che si diventi ciechi scrivendo certi post che ho letto finora, perchè altrimenti non si spiega. forse hanno il pc al bagno....
ma non era meglio il paginone di playboy per certe cose???
oxygen vx1
24-06-2009, 14:09
La testa....:O
Secondo me tu rodi per le tasche piene di Balotelli che agli occhi vostri dovrebbe stare ai semafori o a coltivare i pomodori altro che...:asd:
maxxpower
24-06-2009, 14:10
Io queste sparate giornaliere dei gobbilanisti non le capisco. Sono andati via perchè si sentivano perseguitati ed adesso tornano ad arrugginirsi il fegato.
come la sto ringraziando io...non ho mai riso così tanto...Grazie Inter :ave:
ALBIZZIE
24-06-2009, 14:10
a melli?
chi è l'ultimo di questi: ferraiolo-pierotorri-francomelli ?
Ringrazio l'Inter tutta la vita se gli effetti sono questi:asd: è si....ti conviene andare in chiesa e accendere un cero ala MADONNA per la grazia che hai ricevuto....:D
Francizio
24-06-2009, 14:11
E' un flame ?
http://www.aremarcharter.com/atlantis_42_poppa.jpg
ronaldovieri
24-06-2009, 14:13
chi è l'ultimo di questi: ferraiolo-pierotorri-francomelli ?
dipende dai punti di vista:O
Mirabilis
Oggi ho poco lavoro...voglio scherzare un po con voi....come quando si gioca con i cuccioletti...
io credo che si diventi ciechi scrivendo certi post che ho letto finora, perchè altrimenti non si spiega. forse hanno il pc al bagno....
ma non era meglio il paginone di playboy per certe cose???
Per quelle cose ci penso da solo grazie....
Secondo me tu rodi per le tasche piene di Balotelli che agli occhi vostri dovrebbe stare ai semafori o a coltivare i pomodori altro che...:asd:
Io?..ahaha...e' della mia citta'...l'ho visto un sacco di volte nei centri commerciali e in discoteca..l'ho visto farsi buttare fuori dal Buttafuori perche faceva il figo con tutti....
Ahahha...Balotelli...tempo 3-4 anni....e fara' la fine di Adriano se non se ne va!!!..e lo spero per lui.
Francizio
E' necessario!:O
ronaldovieri
24-06-2009, 14:14
diego è una sega
pato è una pippa
jokervero
24-06-2009, 14:15
Non rispondete. Passerà dopo chi di dovere a fare un pò di pulizia.
ok, a questo punto voto anch'io per ICTR stagione 2008/2009 - Rosicare & Circolare :D :asd:
Mirabilis
24-06-2009, 14:17
http://www.aremarcharter.com/atlantis_42_poppa.jpg
Una finezza d'autore...
...ma e' inutile...come dice il detto....e' come dare Perle ai porci..
Mirabilis
diego è una sega
pato è una pippa
C'e' chi invece e' POPPA!!!
Francizio
diego è una sega
pato è una pippa
Concordo!:O
Mirabilis
24-06-2009, 14:18
Non rispondete. Passerà dopo chi di dovere a fare un pò di pulizia.
Ti sei pasticciato con il segnla vero?....birbantelloooo
oxygen vx1
è si....ti conviene andare in chiesa e accendere un cero ala MADONNA per la grazia che hai ricevuto....:D
Non uno, una decina:asd: se uno rischia di diventare gobbilanista:Puke:
maxxpower
diego è una sega
pato è una pippa :O
Balotelli è un ***
questo lo sapevo già grazie...;)
jokervero
24-06-2009, 14:19
Una finezza d'autore...
Non pensi di star esagerando ?
Su dai, copia un mio post e mettitelo in firma ma poi per favore cerca di mantenere la calma nel 3d e soprattutto di intervenire con costrutto.
Non rispondete. Passerà dopo chi di dovere a fare un pò di pulizia. avete anche la donna di servizio?:D si vede che siete una società ricca
jokervero
24-06-2009, 14:21
E anche se fosse ? :asd:
Avrei fatto solamente il mio dovere di utente del forum che vedendo dei bambinelli agitarsi, scaldarsi e scalpitare per cercare di provocare avverte il genitore dei suddetti bambinelli per riportarli a più miti consigli.
Nota bene: io non ho mai segnalato nessuno, più per pigrizia che per altro ma chissà magari un giorno farò partire pure io una segnalazione, così, per sfizio.
Mirabilis
24-06-2009, 14:22
Non pensi di star esagerando ?
Su dai, copia un mio post e mettitelo in firma ma poi per favore cerca di mantenere la calma nel 3d e soprattutto di intervenire con costrutto.
E' un detto...non un apprezzamento su di voi....c'e' chi capisce e chi non capisce...certe finezze sono per pochi eletti che conosco....altri...va beh...si perdono per strada.
manurosso87
24-06-2009, 14:23
torno ora e vedo tutto ciò!
Ma non vi divertite neanche un po'? alla fine nessuno insulta nessuno, e un po' di sfottò ci sta! :read:
no? :confused:
ronaldovieri
24-06-2009, 14:23
tornando seri cosa cazzo volete ogni santo giorno con queste incursioni?
non per sapere eh
Mirabilis
24-06-2009, 14:25
Avrei fatto solamente il mio dovere di utente del forum che vedendo dei bambinelli agitarsi, scaldarsi e scalpitare per cercare di provocare avverte il genitore dei suddetti bambinelli per riportarli a più miti consigli.
Nota bene: io non ho mai segnalato nessuno, più per pigrizia che per altro ma chissà magari un giorno farò partire pure io una segnalazione, così, per sfizio.
Attenzione...perche non sai cosa potrei avere io a casa....:D
Su su...non abbatterti....siamo ragazzzzziii
Mirabilis
24-06-2009, 14:26
tornando seri cosa cazzo volete ogni santo giorno con queste incursioni?
non per sapere eh
Ci si diverte...su dai...clima goliardico!!!
ronaldovieri
torno ora e vedo tutto ciò!
Ma non vi divertite neanche un po'? alla fine nessuno insulta nessuno, e un po' di sfottò ci sta! :read:
no? :confused:
il vostro intento è sfottere per far sbroccare qualcuno e farlo sospendere
tutto qua
tanto a voi non ve ne frega un cazzo di essere sospesi
oxygen vx1
Si può tornare all'argomento del topic?
Notizie sulle sciagure deco e cavallo?
Francizio
24-06-2009, 14:27
A parte il "bambinelli", alla fine per quel che mi riguarda puoi anche definirci come ti pare, ma di male cosa c'era nei post scritti???
A meno che non ne abbia saltato qualcuno, mi pare che nessuno abbia scritto niente di chè.
Appena vedete un milanista o uno juventino subito a pensare al flame...
Rilassatevi!:)
ronaldovieri
24-06-2009, 14:28
Si può tornare all'argomento del topic?
Notizie sulle sciagure deco e cavallo?
arriva michele :cool:
e foquina farà la preparazione con noi :ave: sperando che matrix non lo rompa:D
jokervero
24-06-2009, 14:28
Io vado a bermi un caffè e poi a farmi due chiacchere con la mia collega russa che sta da noi per 15 giorni. :oink: :oink:
Torno dopo quando questo "allegro momento di goliardia" sarà passato. Divertente eh per carità, ma il dovere mi chiama che ce volete fà !
manurosso87
24-06-2009, 14:29
tutto qua
mah, personalmente non segnalo neanche più.. se si potesse solamente sfottersi un po'.. non ci sarebbe nulla di male. Questo da tutti e due i lati... alla fine voi sfottete noi, anche quando noi non ci siamo, e noi facciamo altrettanto. Alla fine è un divertimento reciproco... poi il forum lo uso anche per altro oltre che per i clan, così tanti altri.. :sisi:
Francizio
24-06-2009, 14:30
tutto qua
Sei prevenuto RV...Tu e altri se la pensano in questo modo!
Che cazzo dovrebbe entrarmi in tasca se un interista viene sospeso??? Che cazzo ci guadagno io (o altri)???
ronaldovieri
24-06-2009, 14:32
mah, personalmente non segnalo neanche più.. se si potesse solamente sfottersi un po'.. non ci sarebbe nulla di male. Questo da tutti e due i lati... alla fine voi sfottete noi, anche quando noi non ci siamo, e noi facciamo altrettanto. Alla fine è un divertimento reciproco... poi il forum lo uso anche per altro oltre che per i clan, così tanti altri.. :sisi:
se mi spieghi come facciamo a sfotterci visto che vi siete spostati poi ti ringrazio
non ci vuole una lince per capire il vostro comportamento
Mirabilis
24-06-2009, 14:32
Io vado a bermi un caffè e poi a farmi due chiacchere con la mia collega russa che sta da noi per 15 giorni. :oink: :oink:
Torno dopo quando questo "allegro momento di goliardia" sarà passato. Divertente eh per carità, ma il dovere mi chiama che ce volete fà !
Auguri per la Russa....:oink:
Mirabilis
24-06-2009, 14:34
se mi spieghi come facciamo a sfotterci visto che vi siete spostati poi ti ringrazio
Ci siamo spostati perche di la le barche hanno solo la parte davanti non la parte dietro...
...ci troviamo qua....facciamo due risate e tirate per il culo e poi via.....ci si diverte insieme...
manurosso87
sfotterci in quanto milanisti...:D quante volte ho letto: bilan qua, bilan là.. va bene sfottere no? mica c'è problema..
ALBIZZIE
A parte il "bambinelli", alla fine per quel che mi riguarda puoi anche definirci come ti pare, ma di male cosa c'era nei post scritti???
A meno che non ne abbia saltato qualcuno, mi pare che nessuno abbia scritto niente di chè.
ci credo.
saranno pure milanisti o juventini, ma mica fessi fino a sto punto. di alcuni nutro seri dubbi, però: gli scriveranno i testi.
questi sono provocatori di professione, sanno fino dove possono rompere i coglioni, sanno dove possono spingersi per prendere in giro i mod evitando il loro intervento. ma il risultato è uno solo:
ROMPERE I COGLIONI ALTRUI E SENTIRSI MENO FRUSTRATI.
se ciò li fa sentir meglio, pazienza bisogna sempre aiutare i meno fortunati...
ALBIZZIE
24-06-2009, 14:35
sfotterci in quanto milanisti...:D quante volte ho letto: bilan qua, bilan là.. va bene sfottere no? mica c'è problema..
nel milan clan? :mbe: non mi sembra.
lì lucio è sempre presente, qui se non per segnalazione non si vede.
manurosso87
24-06-2009, 14:36
nel milan clan? :mbe: non mi sembra.
lì lucio è sempre presente, qui se non per segnalazione non si vede.
ma no! :doh: qui stavo parlando..
Francizio
24-06-2009, 14:37
ci credo.
saranno pure milanisti o juventini, ma mica fessi fino a sto punto. di alcuni nutro seri dubbi, però: gli scriveranno i testi.
questi sono provocatori di professione, sanno fino dove possono rompere i coglioni, sanno dove possono spingersi per prendere in giro i mod evitando il loro intervento. ma il risultato è uno solo:
Questa è una tua opinione!
Non per forza deve essere corrispondente alla realtà!:)
Mirabilis
24-06-2009, 14:38
ci credo.
Siamo scaltri come faine...anzi no...siamo:
http://www.dmpservice.net/Rattus%20rattus.jpg
Dasvidania ....:D
nyquist82
24-06-2009, 14:38
Perchè mai dovrei nascondermi o vergognarmi dell'utilizzo del tasto "segnala"? Siete venuti in 4 o 5 a cercare di farci incazzare, ma vi è andata male. Mi dispiace sinceramente per voi; ora vi saluto, ci vediamo al vostro rientro dalla sospensione. Che ovviamente spero sia la più lunga possibile. :)
Mirabilis
24-06-2009, 14:39
Perchè mai dovrei nascondermi o vergognarmi dell'utilizzo del tasto "segnala"? Siete venuti in 4 o 5 a cercare di farci incazzare, ma vi è andata male. Mi dispiace sinceramente per voi; ora vi saluto, ci vediamo al vostro rientro dalla sospensione. Che ovviamente spero sia la più lunga possibile. :)
E' un arrivederci mio caro...
ronaldovieri
24-06-2009, 14:40
Sei prevenuto RV...Tu e altri se la pensano in questo modo!
Che cazzo dovrebbe entrarmi in tasca se un interista viene sospeso??? Che cazzo ci guadagno io (o altri)???
che dici secondo te non è una frase detta per fare un bel flame?
poi l'utente viene sospeso e voi ve la ridete di la
semplice senno non facevate i comunicati e andarvene indignati per non seguire delle semplice regole
e chiudo
oxygen vx1
24-06-2009, 14:41
è bello fare queste sparate quando tutti i mod di sezione sono offline:asd:
Ciclici e premeditati. Complimenti, altro che pausa caffè, per me non dormite la notte a pensarvele.
Francizio
24-06-2009, 14:41
Sulla parte in grassetto nutro seri dubbi...:asd:
ronaldovieri
24-06-2009, 14:42
Ciclici e premeditati. Complimenti, altro che pausa caffè, per me non dormite la notte a pensarvele.
basta che non arrivano a mettere le merdine davanti ai nick come faceva un altro genio dal forum alternativo :asd:
http://www.dmpservice.net/Rattus%20rattus.jpgdal naso assomiglia a qualcuno....
Mirabilis
24-06-2009, 14:42
semplice senno non facevate i comunicati e andarvene indignati per non seguire delle semplice regole
e chiudo
Oh ma nn state agli scherzi....uff....usatele anche voi le frasi no....non avete senso dell'umorismo
Ah si?....offline?...non mi pare siano tutti offline...:D
ronaldovieri
24-06-2009, 14:43
Branca non è a Londra, si trova in sede
Smentita categoricamente una missione del Dt in Inghilterra
24.06.2009 14:58 di Franco De Simone articolo letto 399 volte
Fonte: Telelombardia
Marco Branca
Nessun blitz a Londra: Marco Branca si trova nella sede dell'Inter in Corso Vittorio Emanuele, fin dalla mattinata. La conferma è arrivata dai giornalisti presenti presso la sede nerazzurra. Dunque slitta la missione del direttore tecnico per sbrogliare con il Chelsea le vicende di Ricardo Carvalho e Deco e forse per discutere anche il futuro del brasiliano Maicon. I due giocatori portoghesi hanno raggiunto da settimane i rispettivi accordi con il club di Moratti, e questo fa stare tranquillo Josè Mourinho. Non è escluso, però che in serata sia Branca che Oriali, per sviare i cronisti, raggiungano la capitale londinese. Nemmeno il presidente Moratti, all'uscita per la pausa pranzo dalla Saras, ha voluto parlare con i giornalisti appostati sotto la sua azienda.
ma povero marca lo seguono pure quando va al cesso :asd:
nyquist82
24-06-2009, 14:44
Sulla parte in grassetto nutro seri dubbi...:asd:
Mi dispiace perchè non vi è andata bene. Magari la prossima, ok?
nyquist82
24-06-2009, 14:45
Allora arrivederci.
Mirabilis
24-06-2009, 14:46
Allora arrivederci.
http://www.mimmorapisarda.it/Altro/POPPA.gif
manurosso87
24-06-2009, 14:47
e chiudo
sai bene che non è così ;)
sicuro! :asd:
anzi ci coordiniamo minuto per minuto! :read:
oxygen vx1
24-06-2009, 14:48
Branca non è a Londra, si trova in sede
Smentita categoricamente una missione del Dt in Inghilterra
24.06.2009 14:58 di Franco De Simone articolo letto 399 volte
Fonte: Telelombardia
Marco Branca
Nessun blitz a Londra: Marco Branca si trova nella sede dell'Inter in Corso Vittorio Emanuele, fin dalla mattinata. La conferma è arrivata dai giornalisti presenti presso la sede nerazzurra. Dunque slitta la missione del direttore tecnico per sbrogliare con il Chelsea le vicende di Ricardo Carvalho e Deco e forse per discutere anche il futuro del brasiliano Maicon. I due giocatori portoghesi hanno raggiunto da settimane i rispettivi accordi con il club di Moratti, e questo fa stare tranquillo Josè Mourinho. Non è escluso, però che in serata sia Branca che Oriali, per sviare i cronisti, raggiungano la capitale londinese. Nemmeno il presidente Moratti, all'uscita per la pausa pranzo dalla Saras, ha voluto parlare con i giornalisti appostati sotto la sua azienda.
ma povero marca lo seguono pure quando va al cesso :asd:
Branca conosce il teletrasporto di Goku e del 4 Hokage. Qualche settimana fa in mezza giornata è stato avvistato a Madrid, in Olanda ed in Italia.
Francizio
24-06-2009, 14:48
e chiudo
Appunto, a me non stava bene 1 regola (e penso non stia bene al 99,9% dei frequentatori dei clan), quella della chiusura dei clan stessi per colpa di un singolo utente che va a rompere altrove.
Visto che più volte si è cercato il dialogo, ma che questa regola (che poteva essere facilmente modificata) è rimasta, ho preferito spostarmi altrove.
Personalmente, delle sospensioni me ne fregavo nulla....Se uno sta nel "giusto" non vedo perchè debba preoccuparsi...
Mi rompevo a vedere il clan chiuso per colpe di singoli!:O
Visto che la regola veniva considerata IMPORTANTE (io ancora aspetto di vedere i frutti:rolleyes: ) , allora ho preferito seguire gli altri che avevano trovato una nuova "dimora".
Se poi di tanto in tanto torno per un "salutino":D non mi pare di ammazzare nessuno!
Poi, oh, se a qualcuno sto sulle balle e non vuole leggermi nemmeno quando non scrivo niente di che, c'è sempre la funzione IGNORE.:)
Ma finitela.
Vi siete messi d'accordo sull'altro forum per cercare di farci sospendere e far chiudere il thread.
Pensate di avere a che fare con dei ritardati ? ;)
Dai per cortesia,questi metodi da neonati possono giusto andare bene per un gemellaggio milanista-juventino.
PS: Non vi frega niente se vi sospendono quindi ci date dentro.....contenti voi.l
ALBIZZIE
24-06-2009, 14:52
ma no! :doh: qui stavo parlando..
e cosa pretendi che in un club interista si parli bene del milan e in uno juventino si parli bene dell'inter???
più difficile fare, e per il quieto vivere direi di evitare, incursioni in club altrui con certi intenti.
e poi, spiegami, perchè dovrei accettare degli sfottò da uno che non frequenta il topic come si deve? da uno che non scrive mai una cosa propositiva, obiettiva, sensata? ma se ne tornassero nel tugurio.
Se poi di tanto in tanto torno per un "salutino":D non mi pare di ammazzare nessuno!
Un saltutino ?
Ma con chi pensi di avere a che fare ?
Ma tornatevene di la a ridere tra di voi,sicuramente farebbe bene al vostro intelletto per primo.
Francizio
24-06-2009, 14:53
Ma finitela.
Vi siete messi d'accordo sull'altro forum per cercare di farci sospendere e far chiudere il thread.
Dai per cortesia,questi metodi da neonati possono giusto andare bene per un gemellaggio milanista-juventino.
PS: Non vi frega niente se vi sospendono quindi ci date dentro.....contenti voi.l
Darei volentieri a te e a chi la pensa come te i miei dati d'accesso per farvi vedere quanto avete torto...:)
Mirabilis
24-06-2009, 14:53
Ma finitela.
Io? messo d'accordo?..ahaha..andate pure a vedere...tanto avete il login si sa.....io ho iniziato cosi per ridere e scherzare....ma voi..ve la prendete subito...:cry:
Darei volentieri a te e a chi la pensa come te i miei dati d'accesso per farvi vedere quanto avete torto...:)
Il mio prvt ce l'hai,vediamo se chiaccheri e basta...
Dai,aspetto un tuo prvt...vediamo se sei il solito parla-parla.
Io? messo d'accordo?..ahaha..andate pure a vedere...tanto avete il login si sa.....io ho iniziato cosi per ridere e scherzare....ma voi..ve la prendete subito...:cry:
Ma io non parlavo con te,parlavo con francizio e manu...a te non ti calcola nessuno.
Mirabilis
24-06-2009, 14:55
Ma io non parlavo con te,parlavo con francizio e manu...a te non ti calcola nessuno.
NOOOOOOOOOOO....non volete piu giocare con me?????,...cattivi....vi siete portati via il pallone perche' non vincevateeeee:cry: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
24-06-2009, 14:56
Appunto, a me non stava bene 1 regola (e penso non stia bene al 99,9% dei frequentatori dei clan), quella della chiusura dei clan stessi per colpa di un singolo utente che va a rompere altrove.
Visto che più volte si è cercato il dialogo, ma che questa regola (che poteva essere facilmente modificata) è rimasta, ho preferito spostarmi altrove.
Personalmente, delle sospensioni me ne fregavo nulla....Se uno sta nel "giusto" non vedo perchè debba preoccuparsi...
Mi rompevo a vedere il clan chiuso per colpe di singoli!:O
Visto che la regola veniva considerata IMPORTANTE (io ancora aspetto di vedere i frutti:rolleyes: ) , allora ho preferito seguire gli altri che avevano trovato una nuova "dimora".
Poi, oh, se a qualcuno sto sulle balle e non vuole leggermi nemmeno quando non scrivo niente di che, c'è sempre la funzione IGNORE.:)
tranquillo almeno tu qualche volte venivi a parlare seriamente :D
ma la storia dei clan chiusi non sta in piedi visto che il vostro sarà stato chiuso 2 volte
mentre il nostro una decina
maxxpower
24-06-2009, 14:57
Ma finitela.
1- é Falso
2- Altrove sono padrone di fare ciò che voglio
3- Purtroppo non siete ritardati...è questo il brutto...:( caro Perd
Francizio
24-06-2009, 14:57
e cosa pretendi che in un club interista si parli bene del milan e in uno juventino si parli bene dell'inter???
più difficile fare, e per il quieto vivere direi di evitare, incursioni in club altrui con certi intenti.
e poi, spiegami, perchè dovrei accettare degli sfottò da uno che non frequenta il topic come si deve? da uno che non scrive mai una cosa propositiva, obiettiva, sensata? ma se ne tornassero nel tugurio.
L'anno scorso (quando ho iniziato a frequentare i clan e non sapevo sti rancori) il mio approccio era stato diverso...
Appunto venivo a parlare, manco sfottevo, eppure era lo stesso...Manco avevo il trempo di mettre "piede"...
Quindi evitiamo di arrampicarci sugli specchi...
;)
Mirabilis
24-06-2009, 14:59
L'anno scorso (quando ho iniziato a frequentare i clan e non sapevo sti rancori) il mio approccio era stato diverso...
Appunto venivo a parlare, manco sfottevo, eppure era lo stesso...Manco avevo il trempo di mettre "piede"...
;)
Vero...e c'eri rimasto anche male per sta cosa...ricordo...:muro:
manurosso87
24-06-2009, 15:00
Ma finitela.
prima di tutto sai bene che non lo chiuderebbero, perché non andate in giro, ma siete nel vostro spazio. Inoltre sul fatto di esserci messi d'accordo ti sbagli di grosso, grossissimo, libero di credermi o no. Io sono nel giusto in questo caso e con la mia coscienza sto a posto :)
1- é Falso
2- Altrove sono padrone di fare ciò che voglio
3- Purtroppo non siete ritardati...è questo il brutto...:( caro Perd
maxxpower sei come mirabillis...conti,qua dentro,meno di zero...
Nessuno vi calcola,nessuno vi risponde,nessuno vi prende seriamente....
Manco siete capaci di provocare e poi ditemi voi se questo non è un Epic Fail :asd:
Tornatevene dall'altra parte dovete potete tutti darvi ragione a vicenda e considerarvi delle menti eccelse ad elaborare dei flame come quello di oggi...
Il Nobel dovrebbero darvi :asd:
prima di tutto sai bene che non lo chiuderebbero, perché non andate in giro, ma siete nel vostro spazio. Inoltre sul fatto di esserci messi d'accordo ti sbagli di grosso, grossissimo, libero di credermi o no. Io sono nel giusto in questo caso e con la mia coscienza sto a posto :)
Nel giusto ? :rotfl:
Ma se state flammando in 4-5...ma davvero non te ne rendi conto ? :eek::eek:
Azzo....questo si che è grave...
PS: Francizio..ancora nn ho ricevuto il prvt per verificare se stai dicendo una bazza oppure no.
Allora sto accesso me lo dai o no??chiaccheri e basta oppure c'è anche della sostanza dietro ?
Mirabilis
24-06-2009, 15:03
maxxpower sei come mirabillis...contento meno di zero...
Manco siete capaci di provocare e poi ditemi voi se questo non è un Epic Fail :asd:
Tornatevene dall'altra parte dovete potete tutti darvi ragione a vicenda e considerarvi delle menti eccelse ad elaborare dei flame come quello di oggi...
Noooo
EPIC FAIL
Siete piu malmostosi di una vecchia zitella.....di suuu....un po di tirate per il culo e ci si diverte.
ci si diverte.
A leggervi ci si diverte sempre....ci mancherebbe.
Il problema è che non siete divertenti nei contenuti......
Francizio
24-06-2009, 15:05
tranquillo almeno tu qualche volte venivi a parlare seriamente :D
ma la storia dei clan chiusi non sta in piedi visto che il vostro sarà stato chiuso 2 volte
mentre il nostro una decina
Facessimo un sondaggio su quella regola, sarebbe un plebiscito.
Io l'ho dettop iù volte, NON SERVE A NULLA!
Meglio punire più duramente i flammatori. Alla prima sospendi, alla seconda sospendi più giorni, alla terza ancora di più, alla quarta-quinta banni!
In questo modo stai pur certo che gli utenti si calmerebbero un pò...
Personalmente l'ho detto anche nell'altro forum, è l'unica regola che m'ha spinto ad andare via.....
Senza quella sarei anche rimasto...O cmq rimasto su entrambi i forum come altri...
Non conta quante volte lo chiudono RV...A me pure mezza giornata di chiusura stava sulle balle...
Perchè non si è visto mai da nessuna parte che 100 persone debbano pagare le cazzate di una....
E' una cosa che non ha alcun senso, ma che quì viene portata avanti solo ormai per l'orgoglio dei mod che sembra non vogliano ascoltare 1 consiglio dato da decine e decine di utenti...
A casa mia, se 100 persone dicono una cosa, e 1 ne dice un'altra, le possibilità che a sbagliare sia il singolo sono molto più alte...
Quì evidentemente non è così...
Questo è quello che da fastidio!:)
manurosso87
24-06-2009, 15:05
PS: Francizio..ancora nn ho ricevuto il prvt per verificare se stai dicendo una bazza oppure no.
Allora sto accesso me lo dai o no??chiaccheri e basta oppure c'è anche della sostanza dietro ?
se qua c'è uno che non capisci sei tu.
Riguardo all'accesso... :asd: :asd: :asd: Te lo darebbe.. certo, ma poi sarebbe morto! :asd:
E' evidente che ritenga di essere nel giusto per la parte in neretto.
Se non capisci e sfotti me, questo si che è grave... (cit.)
Mirabilis
24-06-2009, 15:07
Se fossi divertente nei contenuti.....sarei a far ridere la gente a Zelig.
nyquist82
24-06-2009, 15:08
Già, non se ne rende conto. Ci sono solo 4/5 utenti che non postano mai qua dentro, in fondo.
kenjcj2000
24-06-2009, 15:08
MMMMM........ EHMM.......
quanto tempo ho x rispondere?
manurosso87
24-06-2009, 15:09
Già, non se ne rende conto. Ci sono solo 4/5 utenti che non postano mai qua dentro, in fondo.
anche a te vale la risposta 2/3 post sopra: non avete capito ciò che ho detto.
ronaldovieri
24-06-2009, 15:10
ecco mo semo tutti :asd:
ronaldovieri
24-06-2009, 15:14
http://www.alessandrotasca.it/Xtasca/File/RAD/Images/MOURINHO-INTER.jpg
ALBIZZIE
24-06-2009, 15:15
;)
quando IO entro in punta di piedi negli altri club ricevo lo stesso trattamento. c'è chi si fa ingannare dalla firma senza leggere il contenuto del post, altri si degnano di una risposta sensata, altri ancora fanno gli amici davanti per poi parlar male da altre parti. quindi che me ne viene? parlo solo con quei 2-3 per club che sono propensi al dialogo.
la gente come quella di oggi, viene solo per rompere i coglioni, di parlare di calcio non interessa a nessuno: prova ne è che il topic sul campionato era frequentato da altre persone
Riguardo all'accesso... :asd: :asd: :asd: Te lo darebbe.. certo, ma poi sarebbe morto! :asd:
Se non c'è niente da nascondere perchè non dare l'accesso....alla fine parlate parlate parlate ma poi........niente.
ps. pretendete di fare dei discorsi ponderati ed imparziali quando siete venuti in 5 a flammare mettendovi d'accordo ? Ma per cortesia...tornate quando sarete un po' più maturi....anzi no,non tornate.
grazie.
Appunto,dovresti chiederti cosa ci fa sbellicare...se non sono i contenuti sarà la.........
manurosso87
24-06-2009, 15:17
Se non c'è niente da nascondere perchè non dare l'accesso....alla fine parlate parlate parlate ma poi........niente.
ps. pretendete di fare dei discorsi ponderati ed imparziali quando siete venuti in 5 a flammare mettendovi d'accordo ? Ma per cortesia...tornate quando sarete un po' più maturi....anzi no,non tornate.
grazie.
vedo che anche tu ammetti subito di aver sbagliato a leggere! :)
non avrebbe neanche senso darti l'accesso. 100.000 post da leggere? :asd: che hai un anno libero?
MMMMM........ EHMM.......
quanto tempo ho x rispondere?
Per rispetto di tutti ma soprattutto di te stesso,tu sei l'ultimo che dovrebbe parlare di questo argomento.
non avrebbe neanche senso darti l'accesso. 100.000 post da leggere? :asd: che hai un anno libero?
Tu dammi l'accesso e vediamo se quello che state ripetendo in 3-4 è vero oppure se state chiaccherando come sempre....dai su,il prvt ce l'hai.
aspetto un MP.
ronaldovieri
24-06-2009, 15:19
http://i.a.cnn.net/si/2007/writers/gabriele_marcotti/09/27/mourinho.chelsea/p1_mourinho_0927.jpg
manurosso87
24-06-2009, 15:20
Tu dammi l'accesso e vediamo se quello che state ripetendo in 3-4 è vero oppure se state chiaccherando come sempre....dai su,il prvt ce l'hai.
aspetto un MP.
:mbe: che pvt?
:gluglu:
ronaldovieri
24-06-2009, 15:21
http://gianlucaalbanese.files.wordpress.com/2009/03/mourinho.jpg
maxxpower
24-06-2009, 15:21
maxxpower sei come mirabillis...conti,qua dentro,meno di zero...
tu conti più di me? :) e chi saresti di grazia?
ALBIZZIE
24-06-2009, 15:22
ecco spiegato il perchè di questa invasione oggi:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157297
tutti nervosi... :sbonk:
kenjcj2000
Per rispetto di tutti ma soprattutto di te stesso,tu sei l'ultimo che dovrebbe parlare di questo argomento.
e l'amicizia che palesavi l'altro giorno, che fine ha fatto?
credevo di aver trovato un amico x giocare invece......
p.s
un consiglio.... la prossima volta non usare i sentimenti delle persone come se fossero pùpù.... sono cose che non si fanno
eppure sei anche intellettualmente superiore dovresti capirle da solo certe cose
Mirabilis
Prima ci si diverte...e dopo non ci si diverte.....forse e' perche...non siete capaci a rispondere ridendo......nn avete senso dell'umorismo....e' per quello che vi chiamano intertristi.
ronaldovieri
24-06-2009, 15:23
ecco spiegato il perchè di questa invasione oggi:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157297
tutti nervosi... :sbonk:
http://www.iosonointerista.com/wp-content/uploads/2008/05/2007516171726_mourinho.jpg
:mbe: che pvt?
:gluglu:
Fai finta di non capire ?
Dite che non vi siete messi d'accordo per creare questo casino.
Dite che 'di la' non si parla di noi.
Dite che se poteste ce lo dimostrereste.
Bene,datemi l'accesso e vediamo se chiaccherate e basta oppure se quello che dite è veritiero.
Se non avete niente da nascondere,perchè non farlo ?
tu conti più di me? :) e chi saresti di grazia?
Io sono Interista e sono nell'Inter clan.
Tu sei ?? Perchè sei qua dentro ?
ALBIZZIE
24-06-2009, 15:27
http://www.iosonointerista.com/wp-content/uploads/2008/05/2007516171726_mourinho.jpg
visto? ho scritto giusto. per ridere DEVONO venire qui, se rimangono a parlare di milan hanno solo da piangere...
del resto, lo stesso è accaduto la sera di italia-brasile quando i gobbi hanno visto in anteprima quel che sarà la loro difesa 2009-2010... :asd:
ronaldovieri
24-06-2009, 15:27
dai basta ragassi :)
parliamo di quella squadraccia dell'inter che non vince un cazzo mai
Mirabilis
24-06-2009, 15:28
Per citare....
http://checco76.files.wordpress.com/2008/10/marchese-del-grillo.jpg
"io sono io e voi non siete un cazzo"
paolo.guidx
Prima ci si diverte...e dopo non ci si diverte.....forse e' perche...non siete capaci a rispondere ridendo......nn avete senso dell'umorismo....e' per quello che vi chiamano intertristi.
Pensate per voi..... Rosicare troppo fa male e rovina il sorriso.:)
http://img218.imageshack.us/img218/5797/rosik.jpg
http://www.caldaieabiomassa.it/images/scarico_segatura_fossa.jpg
Parliamo di mercato, la vostra specialità. Avete venduto Kakà.
Perchè non vi prendete il "gemello"? :ciapet:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/24-06-2009/caetano-ex-gemello-kaka-50595103697.shtml
:rotfl:
e l'amicizia che palesavi l'altro giorno, che fine ha fatto?
credevo di aver trovato un amico x giocare invece......
p.s
un consiglio.... la prossima volta non usare i sentimenti delle persone come se fossero pùpù.... sono cose che non si fanno
eppure sei anche intellettualmente superiore dovresti capirle da solo certe cose
Hai ragione.
Tvb Kenji.
PS: Quand'è che andiamo a mangiare qualcosa che ci facciamo due foto insieme...magari davanti ad un bel piatto di pasta ? ;) :asd::asd::asd::asd:
PPS: Ciao Nero :rotfl:
ronaldovieri
visto? ho scritto giusto. per ridere DEVONO venire qui, se rimangono a parlare di milan hanno solo da piangere...
del resto lo stesso è accaduto la sera di italia-brasile quando i gobbi hanno visto in anteprima quel che sarà la loro difesa 2009-2010... :asd:
li si che c'è da ridere :asd:
Non sono io quello che va in un thread a cercare di 'realizzarsi' e farsi apprezzare :)
Mirabilis
24-06-2009, 15:30
Non sono io quello che va in un thread a cercare di 'realizzarsi' e farsi apprezzare :)
Ahaha...io mi realizzo in altri modi tranquillo..ero venuto qu per un po di sfotto'....ma voi.....siete ad imbuto....non capite e siete prevenuti.
ronaldovieri
Cristiano Zanetti: "L'Inter non è cosi lontana"
"La società sta facendo degli ottimi acquisti, faremo bene"
24.06.2009 16:27 di Franco De Simone articolo letto 1 volte
Torna a parlare un ex nerazzurro dal recente passato, Cristiano Zanetti, che si toglie ufficialmente dal mercato. Ma intanto applaude la dirigenza bianconera per come si è mossa finora per rinforzare la squadra di Ferrara: "Ho ancora un anno di contratto e voglio giocarmi tutte le carte per disputare una grande stagione in maglia bianconera. Desidero ripagare l'affetto dei tifosi che mi sono stati vicini anche nei momenti più difficili durante l'infortunio. Adesso sto bene e non vedo l'ora di ricominciare per mettermi a disposizione di Ferrara".
Poi, Zanetti passa a parlare della prossima stagione: "Mi piacciono gli arrivi di Cannavaro e Diego, ottime scelte della società, sono convinto che faremo bene l'anno prossimo. In ogni caso, la favorita rimane sempre l'Inter per il titolo, ma i nerazzurri non sono cosi lontani da noi, a mio avviso".
robba buona gira a tonnrino:O
maxxpower
sono Juventino...e sono qui perchè posso farlo..non vedo divieti di accesso :)
sono Juventino...e sono qui perchè posso farlo..non vedo divieti di accesso :)
Continua che le risate sono assicurate....almeno per noi :D
manurosso87
24-06-2009, 15:32
Fai finta di non capire ?
Dite che non vi siete messi d'accordo per creare questo casino.
Dite che 'di la' non si parla di noi.
Dite che se poteste ce lo dimostrereste.
Bene,datemi l'accesso e vediamo se chiaccherate e basta oppure se quello che dite è veritiero.
Se non avete niente da nascondere,perchè non farlo ?
quello che fa finta di capire sei tu, che hai ignorato un po' di post miei, dove ti dicevo che non hai capito cosa avevo detto! :asd:
poi ho detto che non ci siamo messi d'accordo, non che non si parli di voi!
se qua c'è uno che non capisci sei tu.
E' evidente che ritenga di essere nel giusto per la parte in neretto.
Se non capisci e sfotti me, questo si che è grave... (cit.)
aspetto un MP.
tu mi dici il pvt ce l'ho. No, non mi hai mandato un bel niente.
E tra l'altro, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, poi l'account sul nostro forum già ce l'hai :) non attivato ovviamente, però c'è..
kenjcj2000
24-06-2009, 15:33
Hai ragione.
Tvb Kenji.
PS: Quand'è che andiamo a mangiare qualcosa che ci facciamo due foto insieme...magari davanti ad un bel piatto di pasta ? ;) :asd::asd::asd::asd:
PPS: Ciao Nero :rotfl:
inutile che cerchi di girare la frittata.... ti credevo un amico e invece.... sono deluso.... anzi devo cercare affogare i miei dispiaceri nella droga
p.s
poi se mi inviti gente che gira con la pistola come puoi pensare di far pace?
oxygen vx1
24-06-2009, 15:33
Ma è il gobbilan clan questo? Come mai i tizi tanto attivi qui non hanno mezzo post nei rispettivi clan da un'ora a questa parte?
quello che fa finta di capire sei tu, che hai ignorato un po' di post miei, dove ti dicevo che non hai capito cosa avevo detto! :asd:
poi ho detto che non ci siamo messi d'accordo, non che non si parli di voi!
tu mi dici il pvt ce l'ho. No, non mi hai mandato un bel niente.
E tra l'altro, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, poi l'account sul nostro forum già ce l'hai :) non attivato ovviamente, però c'è..
Vai,attivalo e vediamo se non vi siete messi d'accordo.
Io intanto aspetto e vediamo se chiaccherate e basta.
Quando lo hai attivato dimmelo.
Grazie.
Pensate per voi..... Rosicare troppo fa male e rovina il sorriso.:)
http://img218.imageshack.us/img218/5797/rosik.jpg
http://www.caldaieabiomassa.it/images/scarico_segatura_fossa.jpg
Parliamo di mercato, la vostra specialità. Avete venduto Kakà.
Perchè non vi prendete il "gemello"? :ciapet:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/24-06-2009/caetano-ex-gemello-kaka-50595103697.shtml
:rotfl: anche quei denti mi ricordano qualcuno.....naso + denti...il ritratto è quasi completo...
@manurosso: un conto è lo sfottò alla squadra un conto agli utenti del clan, con insulti (porci) e riferimenti personali (non prendiamoci in giro che msn lo abbiamo tutti e sai benissimo a cosa mi riferisco, questa è una di quelle cose che un mod non può sapere ma quello a cui è diretta capisce benissimo)
@francizio: non prendiamoci in giro, dopo averti conosciuto sei sempre stato il benvenuto quando venivi a parlare di calcio o a fare due chiacchere in generale.. stavi simpatico a molti qui dentro se ti ricordi. tutto questo prima che ti facessi traviare dalla cosca dei provocatori, dopo hai cambiato decisamente il tuo atteggiamento nei nostri confronti e ovviamente le cose sono cambiate..
idevo cercare affogare i miei dispiaceri nella droga
No dai :D Non ti voglio così male da farti peggiorare ulteriormente...va gia bene così :D
manurosso87
24-06-2009, 15:35
Vai,attivalo e vediamo se non vi siete messi d'accordo.
Io intanto aspetto e vediamo se chiaccherate e basta.
Quando lo hai attivato dimmelo.
Grazie.
quale parte di: "non dobbiamo dimostrarti nulla" non ti è chiara?
No, e ancora no. Chiaro? (cit.)
ps: ancora ignori i miei post. :)
@manurosso: un conto è lo sfottò alla squadra un conto agli utenti del clan, con insulti (porci) e riferimenti personali (non prendiamoci in giro che msn lo abbiamo tutti e sai benissimo a cosa mi riferisco, questa è una di quelle cose che un mod non può sapere ma quello a cui è diretta capisce benissimo)
@francizio: non prendiamoci in giro, dopo averti conosciuto sei sempre stato il benvenuto quando venivi a parlare di calcio o a fare due chiacchere in generale.. stavi simpatico a molti qui dentro se ti ricordi. tutto questo prima che ti facessi traviare dalla cosca dei provocatori, dopo hai cambiato decisamente il tuo atteggiamento nei nostri confronti e ovviamente le cose sono cambiate..
msn certo ce l'abbiamo tutti, e se vedi insulti miei non ce ne stanno :)
Come immaginavo...chiaccherate e basta.
Manco avete il coraggio delle vostre azioni.
Che delusione.....
ALBIZZIE
24-06-2009, 15:37
Cristiano Zanetti: "L'Inter non è cosi lontana"
robba buona gira a tonnrino:O
:eek: dove????
ronaldovieri
24-06-2009, 15:37
tornate a parlare di inter per favore non dategli corda
kenjcj2000
24-06-2009, 15:38
No dai :D Non ti voglio così male da farti peggiorare ulteriormente...va gia bene così :D
ma quel ragazzo che che si bonga 30 giorni su 30 come stà?
mi avevi detto che era schizzato in modo incredibile?
se sei un amico portalo in un centro di recupero prima che sia troppo tardi
manurosso87
Come immaginavo...chiaccherate e basta.
Manco avete il coraggio delle vostre azioni.
Che delusione.....
non ti ho mai promesso nulla.
ronaldovieri
:eek: dove????
torino:O mi sono scappate due nn
non ti ho mai promesso nulla.
Tu no ma i tuoi amici si
Sempre i soliti...
chiacchere,chiacchere,chiacchere e basta....
ps: ancora ignori i miei post. :)
msn certo ce l'abbiamo tutti, e se vedi insulti miei non ce ne stanno :)
rispondi alla cosa importante che ti ho scritto, visto che parlate tanto. vi giustificate dicendo che venite qua a fare un po' di sfottò ed è normale visto che anche noi prendiamo in giro il milan. a me sembra diverso, voi non venite qua a prendere in giro l'inter, venite qua a prendere in giro e provocare gli utenti dell'inter club, a me sembra ci sia una sostanziale differenza e per il regolamento è la stessa cosa..
manurosso87
24-06-2009, 15:42
rispondi alla cosa importante che ti ho scritto, visto che parlate tanto. vi giustificate dicendo che venite qua a fare un po' di sfottò ed è normale visto che anche noi prendiamo in giro il milan. a me sembra diverso, voi non venite qua a prendere in giro l'inter, venite qua a prendere in giro e provocare gli utenti dell'inter club, a me sembra ci sia una sostanziale differenza e per il regolamento è la stessa cosa..
beh, io parlo per me ovviamente...
Mirabilis
24-06-2009, 15:42
Ehi ehi ehi....non mettermi in bocca frasi sbagliate...non fare come i giornalisti.
io ho detto un detto popolare..per dire che erano cose che non capivate...punto...non mi permetterei neanche di dire porco a un maiale...
Sono come il loro presidente.Lindi e puliti.
E' sempre colpa degli altri,che siano giudici o comunisti.O entrambi :asd:
ALBIZZIE
24-06-2009, 15:44
torino:O mi sono scappate due nn
ah, beh. neanche tante...
paolo.guidx
24-06-2009, 15:44
anche quei denti mi ricordano qualcuno.....naso + denti...il ritratto è quasi completo...
Tino Tino con te non ci parlo, e il motivo lo hai scritto nella tua firma.;)
Chiudiamola qua.
Torniamo a parlare dei pluri campioni d'italia...umiliatori dei perdenti e dei ladri/dopati.
http://www.tuttosport.com/res/img/scommesse/notizie/SERIE%20A/INTER/1_xld.jpg
Tino Tino con te non ci parlo, e il motivo lo hai scritto nella tua firma.;)quale ....quello che sta nella prima riga?
dai ..dai... fatti battere.....sei un osso duro ma ci riuscirò------:)
paolo.guidx
24-06-2009, 15:53
http://www.iosonointerista.com/wp-content/uploads/2009/05/capelli_balotelli_scudetto.jpg
http://marcoesposito.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/23883/balotelli.jpg
Già, parliamo d'altro. ;)
Ehi ehi ehi....non mettermi in bocca frasi sbagliate...non fare come i giornalisti.
io ho detto un detto popolare..per dire che erano cose che non capivate...punto...non mi permetterei neanche di dire porco a un maiale...
a proposito di detti popolari e citazioni, questa mi piace particolarmente:
A pensar male raramente si sbaglia.
ronaldovieri
24-06-2009, 15:55
ah, beh. neanche tante...
posso far di meglio:O
paolo.guidx
24-06-2009, 15:57
quale ....quello che sta nella prima riga?
dai ..dai... fatti battere.....sei un osso duro ma ci riuscirò------:)
E' più forte di me....... Mi hai letto nel pensiero.
Si vede che sei un tipo sveglio.....
http://67.199.7.46/_media/imgs/articles/a99_feldman.jpg
;)
http://www.iosonointerista.com/wp-content/uploads/2009/05/capelli_balotelli_scudetto.jpg
http://marcoesposito.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/23883/balotelli.jpg
Già, parliamo d'altro. ;) bella la testa....ha una forma strana però:D :D
E' più forte di me....... Mi hai letto nel pensiero.
Si vede che sei un tipo sveglio.....
http://67.199.7.46/_media/imgs/articles/a99_feldman.jpg
;) vedi il persomaggio sta prendendo forma....
ninja750
24-06-2009, 16:00
tornate a parlare di inter per favore non dategli corda
secondo voi nelson rivas per conquistare la meritata maglia da titolare nella prestigiosa nazionale colombiana dovrebbe essere impiegato nell'inter più come centrale difensivo puro o come regista arretrato di centrocampo puntando magari a scalzare dal ruolo burdisso quando impiegato davanti alla difesa creando però un evidente conflitto interno?
Jimenez è stato ceduto al West Ham.
Mah.. con Mancini aveva fatto delle ottime cose, secondo me è un buon 3/4ista con un buon futuro.
Peccato che il "genio" portoghese l'abbia bruciato :rolleyes:
Ecco gli anni d'oro interisti nella fantastica coppa Uefa...
# 1991-92 - 8ª in Serie A - Eliminata nei trentaduesimi di finale di Coppa UEFA - Eliminata nei quarti di finale di Coppa Italia
# 1994-95 - 6ª in Serie A - Eliminata nei trentaduesimi di finale di Coppa UEFA - Eliminata nei quarti di finale di Coppa Italia
# 1995-96 - 7ª in Serie A - Eliminata nei trentaduesimi di finale di Coppa UEFA - Semifinalista di Coppa Italia
Ahahaah....zitti e mosca.....:D
zzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzz
zzzzzzzzz
zzzzzz
zzz
zz
zz
MaxxPower..occhio ti ho avvertito...che diventi cieco!
Oggi ho poco lavoro...voglio scherzare un po con voi....come quando si gioca con i cuccioletti...
Per quelle cose ci penso da solo grazie....
Io?..ahaha...e' della mia citta'...l'ho visto un sacco di volte nei centri commerciali e in discoteca..l'ho visto farsi buttare fuori dal Buttafuori perche faceva il figo con tutti....
Ahahha...Balotelli...tempo 3-4 anni....e fara' la fine di Adriano se non se ne va!!!..e lo spero per lui.
Una finezza d'autore...
C'e' chi invece e' POPPA!!!
E' un detto...non un apprezzamento su di voi....c'e' chi capisce e chi non capisce...certe finezze sono per pochi eletti che conosco....altri...va beh...si perdono per strada.
Ci si diverte...su dai...clima goliardico!!!
Ci siamo spostati perche di la le barche hanno solo la parte davanti non la parte dietro...
...ci troviamo qua....facciamo due risate e tirate per il culo e poi via.....ci si diverte insieme...
img
Oh ma nn state agli scherzi....uff....usatele anche voi le frasi no....non avete senso dell'umorismo
Ah si?....offline?...non mi pare siano tutti offline...:D
img
NOOOOOOOOOOO....non volete piu giocare con me?????,...cattivi....vi siete portati via il pallone perche' non vincevateeeee:cry: :cry: :cry: :cry:
Vero...e c'eri rimasto anche male per sta cosa...ricordo...:muro:
Noooo
EPIC FAIL
Siete piu malmostosi di una vecchia zitella.....di suuu....un po di tirate per il culo e ci si diverte.
Per citare....
img
"io sono io e voi non siete un cazzo"
Ahaha...io mi realizzo in altri modi tranquillo..ero venuto qu per un po di sfotto'....ma voi.....siete ad imbuto....non capite e siete prevenuti.
Tra sfottò e flame c'è differenza, e se ci si vuole divertire lo si fa ridendo e scherzando con qualcuno, non ridendo di qualcuno o scherzando su qualcuno.
Semplici preposizioni, che però cambiano il senso delle frasi in maniera inequivocabile.
Tu e altri avete deciso di lasciare i clan calcistici, o forse la sezione Sport e motori di HWU, salvo poi tornare solo per montare queste zizzaniate senza senso.
Pessima scelta.
Fanno due settimane di vacanza da questo forum, ma del resto non credo che la cosa ti darà troppo dispiacere.
paolo.guidx
24-06-2009, 16:03
vedi il persomaggio sta prendendo forma....
Dipende quale. La mia è migliore e più piacevole.
Ma non è bello ciò che è bello....;)
paolo.guidx
24-06-2009, 16:05
Tra sfottò e flame c'è differenza, e se ci si vuole divertire lo si fa ridendo e scherzando con qualcuno, non ridendo di qualcuno o scherzando su qualcuno.
Semplici preposizioni, che però cambiano il senso delle frasi in maniera inequivocabile.
Tu e altri avete deciso di lasciare i clan calcistici, o forse la sezione Sport e motori di HWU, salvo poi tornare solo per montare queste zizzaniate senza senso.
Pessima scelta.
Fanno due settimane di vacanza da questo forum, ma del resto non credo che la cosa ti darà troppo dispiacere.
Ammazza che MULTI-QUOTE. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E' dura fare il MOD.
secondo voi nelson rivas per conquistare la meritata maglia da titolare nella prestigiosa nazionale colombiana dovrebbe essere impiegato nell'inter più come centrale difensivo puro o come regista arretrato di centrocampo puntando magari a scalzare dal ruolo burdisso quando impiegato davanti alla difesa creando però un evidente conflitto interno?
Non saprei,da noi i titolari sono Samuel e Chivu.
Da voi però penso che Nelson sarebbe titolare.
paolo.guidx
24-06-2009, 16:09
Da loro sarebbe titolare anche Maxwell, che da noi è stato scalzato da un 18enne.... ;)
ALBIZZIE
24-06-2009, 16:09
semplice: non può ambire alla meritata maglia da titolare nella prestigiosa nazionale colombiana.
altre domande?
ALBIZZIE
24-06-2009, 16:11
Jimenez è stato ceduto al West Ham.
Mah.. con Mancini aveva fatto delle ottime cose, secondo me è un buon 3/4ista con un buon futuro.
Peccato che il "genio" portoghese l'abbia bruciato :rolleyes:
a me risulta in prestito.
paolo.guidx
24-06-2009, 16:14
Pure a me, ma sul diritto di riscatto si sa qualcosa? Chi ha la precedenza?
E cmq Jimmy è davvero stato sfigato a livello di infortuni....
manurosso87
24-06-2009, 16:16
Pure a me, ma sul diritto di riscatto si sa qualcosa? Chi ha la precedenza?
8.5 per il west ham
diego è una sega
pato è una pippa :O
Balotelli è un ***
questo lo sapevo già grazie...;)
Offesa a personaggio pubblico nel quote editato, prima da te, e poi anche da me.
Fanno 5 giorni di sospensione.
ALBIZZIE
24-06-2009, 16:21
8.5 per il west ham
vedi che se vuoi sei un brav bimbo?
cmq dal sito UEFA:
Jiménez in prestito al West Ham
Mercoledì, 24 Giugno 2009
L'attaccante cileno Luis Jiménez è stato ceduto dall'FC Internazionale Milano al West Ham United FC con la formula del prestito annuale e ha dichiarato di voler "fare tutto il possibile per mettersi in evidenza".
Prestito con diritto di riscatto
Il club londinese avrà la possibilità di assicurarsi a titolo definitivo il giocatore 25enne una volta scaduti i termini del prestito.
paolo.guidx
24-06-2009, 16:22
Offesa a personaggio pubblico nel quote editato, prima da te, e poi anche da me.
Fanno 5 giorni di sospensione.
Ragazzi, non possiamo perdere questa occasione. RV torna tra 5 giorni.
Subito il nuovo ICTR 09/10 ed elezioni. :sofico:
Io posso restare anche se son Milanista?
Vengo in pace ogni tanto a parlare di calcio :D
Rivas secondo me potrebbe essere titolare anche all'Inter, ha solo bisogno di migliorare tecnicamente.. ma in velocità e fisicamente è devastante.
ALBIZZIE
24-06-2009, 16:26
Ragazzi, non possiamo perdere questa occasione. RV torna tra 5 giorni.
Subito il nuovo ICTR 09/10 ed elezioni. :sofico:
magari... non è lui il sospeso... però se lucio volesse far finta di sbagliarsi.... :Perfido:
patrizio1982
24-06-2009, 16:27
Rivas secondo me potrebbe essere titolare anche all'Inter, ha solo bisogno di migliorare tecnicamente.. ma in velocità e fisicamente è devastante.
dici che ha margine? mah...
forse non hai visto samp-inter di coppa italia :doh:
Finalmente una persona seria :D
Rivas non lo venderei,in prospettiva potrebbe diventare un buon rincalzo...
ALBIZZIE
24-06-2009, 16:27
titolare? dovrebbe migliorare molto, ma molto, e sperare in un'epidemia negli spogliatoi di appiano gentile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.