View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Ma Mario come fa a passarla a Ibra in quella situazione a 2 metri dalla porta? Tra l'altro Ibra era marcato... Mario dovrebbe battere tutte le punizioni dal limite dell'area e invece le batte tutte Ibra, per me questo basta...
http://www.topnews.in/sports/files/franck-ribery.jpg
prendiamolo:oink:
*
sarebbe il giocatore ideale per il gioco che vuole fare Mou...
però è brutto forte... un mostro di bruttezza.. :asd:
ronaldovieri
18-05-2009, 12:31
:eek: :eek:
:eek: :eek:
Pseridnete vorrei riavere la mia tessera, grazie :)
solo a me Etoo mi pare un Suazo piu magro?io non lo cambierei mai con ibrahimovic:stordita:
Visivamente il paragone ci sta, ma solo quello :asd:...eto'o è un giocatore eccezionale, basta che ti guardi una partita del barça per capire che con quelle caratteristiche non ci sono altri giocatori (non è il pù forte, ma come stile è unico)...per il gioco del barça eto'o è molto più utile di ibra.
Tornando su mario, in quell'occasione ha ragione lui, ha segnato e se avesse scelto di passarla a ibra al massimo avrebbero guadagnato un angolo, ibra non poteva buttarla dentro in quell'azione.
Nelle prossime 2 partite è giusto che la squadra giochi per lui, ormai gli obiettivi di squadra sono stati raggiunti, però se hai la porta libera e lui è marcato/chiuso è inutile tentare un assist impossibile.
jokervero
18-05-2009, 12:39
Ma Mario come fa a passarla a Ibra in quella situazione a 2 metri dalla porta? Tra l'altro Ibra era marcato... Mario dovrebbe battere tutte le punizioni dal limite dell'area e invece le batte tutte Ibra, per me questo basta...
Non l'ha passata sul movimento, doveva darla sulla corsa e lui lo sa bene come lo sanno bene ibra e mou ;)
Non l'ha passata sul movimento, doveva darla sulla corsa e lui lo sa bene come lo sanno bene ibra e mou ;)
Ibra era troppo dietro e in ritardo.. sarebbe stato anticipato di sicuro dal difensore..
ronaldovieri
18-05-2009, 12:53
Pseridnete vorrei riavere la mia tessera, grazie :)
100 euro grazie:O
ti sei perso il link?
100 euro grazie:O
ti sei perso il link?
:ciapet: :ciapet:
il link c'è ma non visualizza più l'immagine :(
a me ha dato fastidio sinceramente ilsuo atteggiamento e se la prende sempre con mario
poi sull'azione del gol probabilmente ibra sarebbe stato anticipato se balo gliel'avesse passata
prende 11 mln e deve stare muto in campo non fare la star perchè l'inter non è solo ibra come dicono gli scenziati del calcio
Quoto.
Anzi,Stra quoto.
Idolo Mou che gli ha detto di andare a cagare d continuare a giocare.
Mou - > :ave:
Mario lì ha sbagliato per 2 motivi:
1. In una squadra di calcio come in ogni campo esiste una gerarchia che va rispettata volente o nolente. Ibra è il leader e il maestro e Mario DEVE passare la palla al suo mentore più vecchio.
2. Ibra sta lottando per un titolo mentre Mario no dunque è stato idiota a non passargli la palla.
Se poi si considera anche il carattere di Ibra beh i risultati sono quelli...
Ma stai scherzando ?
Ibra NON e' l'Inter,il bene della squadra si fa buttando la palla in rete e Mario era messo 100 volte meglio di Ibra,dunque ha fatto BENISSIMO a tirare.
Che ibra si faccia una canna o si prenda del valium....così non va.
ho capito ma le sceneggiate ibra se le puo mettere dove sa ambrogini
Bravo.
Appunto.Stra quoto.
Ibra era troppo dietro e in ritardo.. sarebbe stato anticipato di sicuro dal difensore..
:O
ronaldovieri
18-05-2009, 13:07
:ciapet: :ciapet:
il link c'è ma non visualizza più l'immagine :(
eh se non te la sei salvata bisogna rifarla fare dal topografo:O
paolo.guidx
18-05-2009, 13:11
Tempo di primi bilanci ed opinioni personali:
9 - STRATOSFERICI
- Julio Cesar: Attualmente il migliore al mondo. Professionista come pochi, porta punti come pochi.
- Samuel: tornato in forma è quello che fa la differenza. Gli anni passano ma il muro non ha una crepa
- Maicon: Per nostra sfortuna si è infortunato. Per nostra fortuna si è infortunato quando aveva già fatto il suo lavoro ed avevamo margini di sicurezza.
- Cambiasso: messo da Mou in ogni ruolo. difensore, centrocampista arretrato e dietro le punte (dove lo preferisco). ci sono mancati i suoi gol, i suoi inserimenti in attacco ma ovunque lo metti dà sicurezza e tranquillità
- Ibrahimovic: Come si dice "Genio e sregolatezza". L'unico vero fuoriclasse di questa squadra. Scostante con gli avversari, con compagni e tifosi, antipatico per eccellenza , ma quando è inspirato mettetevi l'anima in pace: non ce n'è per nessuno,
......CUT CUT......
Mourinho:
Ci si aspettava di più. In CL ha avuto un ruolino di marcia che sarebbe costato il posto al predecessore.
Ci si aspettava di meno. Nessuno pretendeva lo scudetto il primo anno quando le attenzioni erano tutte rivolte altrove.
Lui come al solito ha sorpreso tutti. Solo oggi guardando indietro ci accorgiamo che abbiamo giocato da soli, che gli avversari erano soltanto fantasmi evocati dalle nostre paure. In realtà il nostro nuovo ammiraglio conduceva la nave in mezzo alla tempesta con i suoi metodi, non belli non appaganti, ma efficaci. All'improvviso abbiamo approdati senza danni, ci siamo svegliati e ci siamo accorti di essere al traguardo.
Solo ora guardiamo le nuvole nere alle nostre spalle e ridiamo di chi c'è ancora invischiato, di chi è rimasto ancora in alto mare, senza che abbia mai avuto la possibilità di fare un arrembaggio.
La nave c'è, è solida e l'ammiraglio infonde fiducia. Il tempo di fare i giusti rifornimenti e si riparte. Stavolta la metà dovrebbe essere più lontana e più difficile.
:nonsifa:
Hai dimenticato Quaresmao :read:
Facciamo una categoria a parte?
redbaron
18-05-2009, 13:19
1. In una squadra di calcio come in ogni campo esiste una gerarchia che va rispettata volente o nolente. Ibra è il leader e il maestro e Mario DEVE passare la palla al suo mentore più vecchio.
2. Ibra sta lottando per un titolo mentre Mario no dunque è stato idiota a non passargli la palla.
Come avevo detto gia' ieri sera, QUOTO.
pasqualaccio
18-05-2009, 13:25
cioè state dicendo che se uno è solo, solissimo davanti alla porta deve passare la palla? :mbe:
solo perchè l'isterico si incazza? mah
ronaldovieri
18-05-2009, 13:26
Come avevo detto gia' ieri sera, QUOTO.
ok siamo d'accordo poteva passargliela se poi sbagliava ci si incazzava con mario perche non ha fatto gol invece di passare
ma non devi fare le sceneggiate come i bambini di 2 anni
anhce perche manca 2 giornate alla fine :D
redbaron
18-05-2009, 13:28
ok siamo d'accordo poteva passargliela se poi sbagliava ci si incazzava con mario perche non ha fatto gol invece di passare
ma non devi fare le sceneggiate come i bambini di 2 anni
anhce perche manca 2 giornate alla fine :D
Si ma poi e' finita li' perche' ha segnato :asd: :asd:
Ho visto l'intervista dove il tamarro svedese diceva "se mario non segnava lo ammazzavo" :D
ronaldovieri
18-05-2009, 13:30
Si ma poi e' finita li' perche' ha segnato :asd: :asd:
Ho visto l'intervista dove il tamarro svedese diceva "se mario non segnava lo ammazzavo" :D
be ha continuato per un po a fare lo sborone :D
io invece ho visto l'intervista a dejan dove diceva che aveva ancora spazio .... nell'armadio per gli scudi :asd:
un grande :ave:
Scusate però io nn saepvo niente di questo:
IBRAHIMOVIC. Gioca per lo spettacolo e per il gol. Alcuni numeri contro due-tre avversari fanno scattare applausi a scena aperta. Nella ripresa si impunta con Mario che, contravvenendo agli ordini di scuderia, segna in proprio. Impreca, chiede il cambio, esagera una botta alla caviglia, porta le mani ai fianchi. Poi si riconcentra con la partita e infila il 3 a 0. Unico, nel bene e nel male. Voto 7
---
Nello spogliatoio, sapremo dopo, Mourinho impone il patto del tutti per Ibra, senza evidentemente convincere Balotelli che, quando gli capita l'occasione su lancio di Figo, punta il portiere, lo scarta e raddoppia.
---
Mou:
Ibra? Lo conosco, temevo potesse uscire senza dir niente a nessuno, lui ne è capace. Dovevamo giocare tutti per lui, anche a costo di sbagliare. Mario non ha colpe: ha solo dimenticato le mie parole. E' naif, ma a me piacciono così i giocatori, con personalità
---
Alla luce di tutto ciò (che non sapevo) dico che Mario doveva passare la palla ad Ibra 'anche a costo di sbagliare'.
Altresì dico che Mario ha fatto bene ed è in queste occasioni che si vede il vero fenomeno ;)
morpheus85
18-05-2009, 13:33
Tempo di primi bilanci ed opinioni personali:
9 - STRATOSFERICI
- Julio Cesar: Attualmente il migliore al mondo. Professionista come pochi, porta punti come pochi.
- Samuel: tornato in forma è quello che fa la differenza. Gli anni passano ma il muro non ha una crepa
- Maicon: Per nostra sfortuna si è infortunato. Per nostra fortuna si è infortunato quando aveva già fatto il suo lavoro ed avevamo margini di sicurezza.
- Cambiasso: messo da Mou in ogni ruolo. difensore, centrocampista arretrato e dietro le punte (dove lo preferisco). ci sono mancati i suoi gol, i suoi inserimenti in attacco ma ovunque lo metti dà sicurezza e tranquillità
- Ibrahimovic: Come si dice "Genio e sregolatezza". L'unico vero fuoriclasse di questa squadra. Scostante con gli avversari, con compagni e tifosi, antipatico per eccellenza , ma quando è inspirato mettetevi l'anima in pace: non ce n'è per nessuno,
8 - LE SICUREZZE
- Cordoba: Forma la coppia difensiva centrale migliore in assoluto. Non è la peferzione, non lo è mai stato, ma ormai non posso vedere la nostra rera senza di lui.
- Zanetti: Il capitano. Anima di questa inter: macina Km infischiandosene di quello che gli accade a 20 centimetri dalle sue gambe, poi, proprio come l'inter, alla fine al momento di dare il colpo finale tentenna. Come un buon Bowmore: invecchia e migliora.
- Stankovic: Che Uomo! Prima di essere giocatore ha dimostrato di essere un uomo con due attributi così. Da scartina è tornato ad essere titolare inamovibile in soli 2 mesi. Una delle sue migliori stagioni nerazzurre. Da incorniciare.
- Balotelli: Si è confermato, ha esordito di nuovo e nuovamente è tornato ad altissimi livelli. Inizio di stagione non facile per lui, incomprensioni e partite insufficienti. Poi ha avuto un mese per schiarirsi le idee. Come abbiamo visto gli è servito tutto.
7 - SE SONO TITOLARI UNA RAGIONE C'E'
- Chivu: per pochissimo non fa parte del gruppo precedente. Viene criticato per la fragilità ma alla fine le sue presenza le ha fatte e tutte ad alti livelli. Anche lui viene schierato da Mou ovunque sempre con risultati egregi. Peccato che in una squadra di cecchini non trovi spazio per qualche sua punizione micidiale.
- Muntari: Alla fine si è rivelato l'unico buon acquisto di quest'anno. Piedi non eccelsi ma da lui si pretende altro ed è uno dei pochi che fa gli inserimenti con i tempi giusti. Alla fine si è anche saputo controllare ed è riuscito a non farsi più ammonire.
- Maxwell: per pochissimo non fa parte del gruppo seguente. Stagione di alti e bassi, come le sue prestazioni in campo. Alterna discese offensive vincenti (inter-chievo) ad errori difensivi di vecchia ed infausta memoria.
6 - TUTTI SERVONO NESSUNO E' INDISPENSABILE
- Figo: Il più criticato, croce dei tifosi e delizia dell'allenatore. Grazie di cuore nella speranza che non abbia ripensamenti.
- Burdisso: altro punto cruciale. Mou lo vede ovunque. Io lo vedo dappertutto meno che all'inter.
- Materazzi: arrivato al capolinea. perlomeno della sua storia all'inter.
- Rivas: lo ricordavamo come una bella sorpresa, è diventata una tremenda delusione. Quando è stato chiamato in causa ha sbagliato in pieno la partita. Troopo per essere vero.
- Vieira: non si è ripreso dai continui infortuni oppure ormai è e sarà così? Peccato perché quello di 2-3 anni fa ci servirebbe, eccome.
- Mancini: Guardando i numeri sarebbe da rispedire al mittente. Eppure a ben ricordare mi sembra sia perfetto per Ibra quando giochiamo con la squadr alunga. Stupendi gli assist contro il torino e la samp (anche ieri). Da rivedere.
- Crespo: suo il pareggio con la roma, da incorniciare. Poco. Un addio senza rimpianti ma la memoria rimane piena dei suoi gol.
- Cruz: ha fallito in quello che gli riusciva meglio con Mancio. Entrare a freddo e colpire l'avversario. Con meno concorrenza giocherà più tranquillo.
S.V. - UN SENTITO GRAZIE A:
- Orlandoni
- Toldo
- Jimenez
- Obinna
- Bolzoni
MENZIONE SPECIALE
- Santon: se riuscissimo a sfornare un giovane di talento all'anno sarebbe perfetto. Davide ha dimostrato che anche in silenzio si lavora tabnto e bene. Le sue parole e l'ammirazione per l'allenatore sdimostrano la maturità del ragazzo. Lo aspettiamo fiduciosi il prossimo anno, ma mi rimane un dubbio in testa: come può un destro giocare meglio a sinistra?
Mourinho:
Ci si aspettava di più. In CL ha avuto un ruolino di marcia che sarebbe costato il posto al predecessore.
Ci si aspettava di meno. Nessuno pretendeva lo scudetto il primo anno quando le attenzioni erano tutte rivolte altrove.
Lui come al solito ha sorpreso tutti. Solo oggi guardando indietro ci accorgiamo che abbiamo giocato da soli, che gli avversari erano soltanto fantasmi evocati dalle nostre paure. In realtà il nostro nuovo ammiraglio conduceva la nave in mezzo alla tempesta con i suoi metodi, non belli non appaganti, ma efficaci. All'improvviso abbiamo approdati senza danni, ci siamo svegliati e ci siamo accorti di essere al traguardo.
Solo ora guardiamo le nuvole nere alle nostre spalle e ridiamo di chi c'è ancora invischiato, di chi è rimasto ancora in alto mare, senza che abbia mai avuto la possibilità di fare un arrembaggio.
La nave c'è, è solida e l'ammiraglio infonde fiducia. Il tempo di fare i giusti rifornimenti e si riparte. Stavolta la metà dovrebbe essere più lontana e più difficile.
tutto bene a parte ste due cose.. :stordita:
morpheus85
18-05-2009, 13:35
Mourinho ha anche detto ieri che l'inter giochera l'anno prossimo tra il 4-4-2 a rombo e il 4-3-3 quindi credo che Mancini non partira e forse hanno in mente di far tornare l'impomatato
Cruz credo che restera a fare la quinta punta, quindi o torna Acquafresca o oltre Milito ne dobbiamo prendere un altro,penso e spero con caratteristiche diverse,ci serve un piccoletto agile che sappia giocare anche dietro le punte,Ribery sarebbe il massimo
mancini è più vecchio ed è costato di meno, se dobbiamo ritentare con una delle 2 ali io dico quaresma
jokervero
18-05-2009, 13:44
cioè state dicendo che se uno è solo, solissimo davanti alla porta deve passare la palla? :mbe:
solo perchè l'isterico si incazza? mah
In una serata come quella di ieri sera: SI'.
Già campioni in carica, già in vantaggio 1-0 direi che queste si fanno e si son sempre fatte.
ALBIZZIE
18-05-2009, 13:44
Scusate però io nn saepvo niente di questo:
Alla luce di tutto ciò (che non sapevo) dico che Mario doveva passare la palla ad Ibra 'anche a costo di sbagliare'.
Altresì dico che Mario ha fatto bene ed è in queste occasioni che si vede il vero fenomeno ;)
lo ha detto Mou ieri dopo la partita. chissà tu dove eri. :ciapet:
dalla tv si poteva vedere come discutevano mario e ibra... :rotfl:
cmq penso che ibra&mou fossero incazzati per azioni precedenti al gol.
nell'occasione del gol, Mario ha fatto bene ad insistere, Ibra non avrebbe mai segnato, checchè ne dicano gli altri due interessati.
morpheus85
18-05-2009, 13:48
il problema è un altro.. ieri durante l'intervallo o prima erano tutti o quasi probabilmente daccordo che il risultato contava meno della classica cannonieri, soprattutto dopo il gol di cambiasso.. se poi questi appena scesi in campo vedono che balo prende e in azione solitaria va a segnare infischiandosene di quello che si era deciso prima dimostra solo di non essere ancora fortemente inserito nel gruppo facendo esclusivamente i caxxi propri e segnando per se stesso, notare l'esultanza andando incontro a santon e non magari sotto la curva..
Ecco spiegata l'incazzatura di ibra, "con sto qui non gioco fammi uscire" avrà pensato, "vuole fare il fenomeno ma ha solo 18 anni ha tutto il tempo che vuole mentre io sono qui con 10 anni di più e con un traguardo importante per la mia carriera vorrei quindi che mi aiutassero tutti i compagni dimostrando gratitudine nei miei confronti anche per tutti i gol fatti fino ad ora, segnati non per me ma per la squadra"
Oppure semplicemente ibra non vuole farsi rubare la scena visto che fanno gol simili e allo stesso tempo importanti..
pasqualaccio
18-05-2009, 13:50
In una serata come quella di ieri sera: SI'.
Già campioni in carica, già in vantaggio 1-0 direi che queste si fanno e si son sempre fatte.
mah jok io non sono d'accordo, era una giocata comoda per uno con le capacità di Mario e ci stava. un retropassaggio ad Ibra era fuori luogo in quell'azione secondo me...poi oh se vogliamo santificarlo per non farlo andar via facciamolo
jokervero
18-05-2009, 13:54
mah jok io non sono d'accordo, era una giocata comoda per uno con le capacità di Mario e ci stava. un retropassaggio ad Ibra era fuori luogo in quell'azione secondo me...poi oh se vogliamo santificarlo per non farlo andar via facciamolo
Come già detto penso che Ibra e Mou fossero incazzati per qualche azione prima piuttosto che per il goal ;)
morpheus85
18-05-2009, 13:54
se si dice "facciamo segnare ibra" e casualmente appena partiti segna un altro con un'azione personale, significa che ha voluto fare di testa sua :read:
Oppure semplicemente ibra non vuole farsi rubare la scena visto che fanno gol simili e allo stesso tempo importanti..
Ibra è questo.Nel bene e nel male.
Warlock72
18-05-2009, 14:41
Si ma è ridicolo che si riprenda Balotelli perchè non l'ha data ad Ibra; ma scherziamo?
Ibra che tra l'altro era pure marcato.
Il fatto è che questa è una squadra non la squadra di Ibrahmovic; avete sentito le interviste del dopo partita a Cambiasso, Zanetti, Stankovic?
Entusiasmo e fedeltà alla squadra; Ibra se ne frega altamente e la sua persona viene prima di tutto.
Ad oggi lo svedese è stato fondamentale ma se dovesse partire per cifre folli non mi taglierei le vene; la Juve senza Zidane (e parliamo di Zidane) ha saputo trovarne tantissimi e rivincere, non vedo perchè non possiamo farlo noi in fututo.
Alla fine la decisione la prende Ibra, non siamo noi a cacciarlo.
Giocare nell'Inter è un onore, non è un onore per l'Inter avere Ibrahimovic eh.
Io ricordo solo una scena accaduta anni fa,più o meno una decina,ultima partita di campionato,Ronaldo in lizza per la classifica marcatori,Recoba che in azione personale se ne scarta 2 in area arriva davanti al portiere e con un passaggio no look la da comoda comoda a Ronaldo che segna e vince la classifica marcatori.....come sia andata a finire anni dopo lo sappiamo tutti,Ibra da questo lato è peggio di Ronaldo,la classifica cannonieri gli serve solo per invogliare una squadra straniera a comprarselo e andarsene dall'Italia.
Già il fatto che sulle punizioni ci sia anarchia è una cosa che proprio non concepisco,che addirittura pretenda che gli passino la palla quando sono praticamente a porta vuota bhe mi sembra proprio una esagerazione
ekerazha
18-05-2009, 15:04
La bomba di oggi, l'Inter su Vidic :rotfl:
Perchè serve almeno un difensore che sappia costruire gioco... singolare come Mancini avesse fatto acquistare Chivu per la stessa ragione :asd:
ALBIZZIE
18-05-2009, 15:07
Carisma sconcertante
di Francesco Gentile
L'Inter è per la quarta volta consecutiva campione d'Italia e adesso a detta di tutti - su giornali, radio e tv - non avrebbe potuto finire diversamente. C'è chi pensa che sia merito soprattutto di un organico troppo superiore e chi pone l'accento sullo strapotere economico morattiano che il gap tecnico ha creato. C'è anche un'ampia schiera di “demeritisti”, di chi cioè dà molto peso alle colpe degli avversari, nessuno dei quali era attrezzato per superare l'inverno nella scia dei nerazzurri. Dibattiti più o meno interessanti, in cui il tifo si mescola alla buona o mala fede: alla fine, come al solito, ognuno rimane della propria opinione. Il minimo comune denominatore del maggio 2009 però è sempre lo stesso, per tutti noi esperti del giorno dopo: non poteva che andare così.
Curioso, perché a inizio stagione la banda Mourinho non aveva queste maggioranze bulgare e c'erano molti pronti a scommettere che il poker tricolore non ci sarebbe stato. Le correnti dell’opposizione erano fondamentalmente due: quelli che “le altre si sono rinforzate” e quelli che “Mourinho e’ arrivato perché Moratti vuole la Champions”, quindi il campionato lo snobberà. Tifosi pro o contro, si potrebbe pensare. E invece non parliamo dei tifosi, ma del gotha del giornalismo sportivo italiano, quello che dovrebbe fare opinione.
Dallo "one man Sky" Caressa al presidente Ferrajolo, da Maida a Mura. E non c'e' stato angolo di penisola esente, dalle diverse sponde del Tevere di Vocalelli e Palombo, su fino al foggiano Franco Ordine passando per gli Appennini cari a Zazzaroni e Sconcerti. Tutti loro e tanti altri, interrogati dal Guerin Sportivo per il più classico dei quesiti di fine estate italiana, avevano dimenticato l'Inter tra le squadre in lotta per il titolo. Dimenticanza tanto più curiosa se si considera, almanacco alla mano, che ne aveva appena vinti tre. Ne’ si può dire che Moratti avesse trascorso l’estate a smantellare e far cassa, tutt’altro. Poi a posteriori gli acquisti si sarebbero rivelati disastrosi (Mancini e Quaresma), ma sulla carta non lo erano.
Eppure la prima “Special Inter” per molti partiva dietro, per diverse ragioni. Per il presidente della stampa sportiva, Ferrajolo, la Roma era “finalmente matura per vincere lo scudetto”. Non si capisce perchè non lo fosse l’Inter, forse era stata così a lungo matura negli anni precedenti dal risultare ormai marcia? Maida ne faceva invece una questione di “potere legato alle classifiche delle tv”, pronosticando quindi Milan seguito da Juve. Passi per il Milan, vicino alle televisioni per ovvie ragioni, ma la Juve in materia è più avanti dell’Inter? Gianni Mura vedeva bianconero perché “è l’unica che ha operato con logica nel mercato” (Poulsen e non Xabi Alonso, logicamente) e come concorrenti si lanciava nel proporre il coraggioso duo Fiorentina-Napoli. Talmente coraggioso da sembrare provocatorio. Onore al merito, la prima firma sportiva di Repubblica aveva invece visto lungo stroncando la Roma (“ha fatto di tutto per perdere il ruolo di antagonista”). I giallorossi piacevano invece molto a Franco Ordine, che li considerava i veri rivali del Milan in campionato. Perché tanto Milan? Qui la ragione è semplice, non aveva la Champions. E’ un argomento comune a quasi tutti, anche a Palombo e Vocalelli, che lo quantifica come vantaggio in “almeno 10 punti in classifica”. Non potevano sapere che le Champions non sarebbe durata troppo anche a quelli che l’avevano, schiantati dai club inglesi (secondo questo ragionamento l'Inter per il suo quarto scudetto di fila dovrebbe quindi ringraziare il Manchester United che l'ha eliminata).
Per come è andato il campionato, viene allora da pensare a quel diffuso convincimento discriminatorio presente e silente in più o meno tutte le redazioni italiane, secondo il quale gli “sportivi” sono giornalisti di serie B. Che sia un pregiudizio lo dimostra però un dato: tra i 50 interpellati dal Guerino ce n’erano tre che col calcio hanno a che fare solo marginalmente, Liguori, Mimun e Zucconi. Il primo diceva Milan-Roma-Juve, il secondo invertiva solo l’ordine degli addendi (Roma-Juve-Milan), mentre Zucconi vedeva i campioni uscenti dietro la Juve, senza nascondere troppo le ponderate ragioni: “Qualunque squadra va bene, basta che non sia ancora l’Inter”. Un pensiero che sicuramente avranno condiviso i direttori dei tre quotidiani sportivi, per non veder scendere troppo le copie vendute. Anche la Gazzetta, che dei tre è certamente il meno penalizzato dai trionfi nerazzurri, quest’anno ha disperatamente tentato di tenere vivo un campionato che era già sepolto. Le bastava mezzo passo falso dell’Inter di primavera per rilanciare continumente la “pazza idea” che il tricolore fosse ancora in gioco e che quindi valesse ancora la pena di passare in edicola.
Non è però di un giornale il record di resistenza allo strapotere interista. Il primato appartiene a un’emittente radiofonica che è nata qui a Roma ma che ormai si può considerare di respiro quasi nazionale, anche grazie al satellite che la trasmette sul bouquet di Sky, facendone una via di mezzo (o la somma, se preferite) tra una radio e una tv. La dirige Ilario Di Giovanbattista, che conduce le due lunghe strisce quotidiane sul calcio nelle quali intervengono fior di opinionisti: Ferrajolo, Maida, Melli, Ordine, Palombo, Sconcerti, Vocalelli, Zazzaroni e ogni tanto pure Liguori. Notate niente di strano? Come una sensazione di deja lit? Già, per una curiosa coincidenza tutti e nove avevano escluso l’Inter dalla corsa scudetto. Neanche ad Arcore sarebbero riusciti a organizzare un simposio così compatto di pensatori schierati in una posizione con pochi appigli nel mondo reale.
Sarebbe il 100% se a evitare l’unanimità dello scetticismo verso la Beneamata non avesse pensato l’unico giornalista che, pur essendo di nota fede juventina e pur intervenendo di frequente a Radio Radio, si faceva sin da agosto portatore della solitaria seguente convinzione: “L’Inter è la favorita. Le concorrenti si sono rafforzate nel tentativo di ridurre il gap, ma i nerazzurri dispongono ancora del migliore organico di A. Al quale aggiungono l’esperienza di un grande allenatore”. Anche Lapalisse, di fronte a un concetto così, fosse stato romano e vivo avrebbe chiosato ironicamente “mei cojoni” a sottolineare l’ovvietà del pensiero. I pronostici sono poco più di un gioco, se fossero facili i giornalisti si dedicherebbero solo alle scommesse, e nel 99% hanno un difetto: privilegiano quelli più forti nel presente o nel recente passato. Qualunque esperto di tennis vi direbbe che al Roland Garros il favorito è Nadal, ma anche che il Federer visto a Madrid potrebbe fare la sorpresa. E qualche creativo azzarderebbe un colpo di Murray o Djokovic. Discorsi scontati, ma anche diversi. Invece nel caso del campionato ci è sorto un dubbio, prevenendo gli interventi di qualche tifoso nerazzurro che si sente vittima di un complotto (tutti i tifosi sono vittima di un complotto, per definizione). Il dubbio è che tutti si siano passati a inizio anno il compito sbagliato, come capitava delle volte a scuola. E chi è allora il secchione che ha tradito? Noi un nome ce l’avremmo, di uno che esercita sul pubblico e forse anche sui colleghi un fascino da prima donna. Uno per intenderci, che fa opinione, che scriva o che parli. Leggete cosa sosteneva ad agosto (non vi diremo chi è perché il suo carisma vi condizionerebbe): “Favorito è il Milan. Si e’ rafforzato notevolmente con innesti importanti in ogni reparto. Poi c’è la Roma, che si conferma la squadra più equilibrata dell’intero torneo: produrrà un gioco bello come quello dello scorso anno. Un attento mercato l’ha completata, riproponendola come pretendente al titolo”. Sconcertante.
Francesco Gentile
(in esclusiva per Indiscreto.it)
Ps: a salvaguardia del buon nome della categoria dei giornalisti sportivi e’ bene precisare che - radioradisti a parte - il risultato finale del sondaggio sentenziava Inter-Milan-Juve, cioè ci azzeccava. Se poi guardiamo ai singoli, a salvaguardia del buon nome del Guerino si può anche annotare che il suo direttore, Marani, aveva visto giusto.
Be Chivu è un SIGNOR difensore!!
ALBIZZIE
18-05-2009, 15:56
la juve invidiosa dei nostri festeggiamenti ha esonerato Ranieri.
Adesso anche i loro tifosi avranno qualcosa per cui gioire. :D
Teliqalipukt
18-05-2009, 16:04
la juve invidiosa dei nostri festeggiamenti ha esonerato Ranieri.
Adesso anche i loro tifosi avranno qualcosa per cui gioire. :D
Ciro Ferrara:Juve = Roy Hogdson:inter?
:asd:
(nel senso di tappabuchi da panchina)
Teliqalipukt
18-05-2009, 16:07
Che poi lui aveva detto: "Resto al 99 per cento".
Sfortunato, gli ha detto male l'uno per cento :(
Teliqalipukt
18-05-2009, 16:09
Dice che a Ferrara lo pagano con una fornitura di danette per sei mesi. E che lui abbia accettato canticchiando: "Che fresca bontà ta-ta-ta!" :O
Teliqalipukt
18-05-2009, 16:10
Dice che a Ranieri per comuncargli l'esonero gli abbiano fatto lo spelling. E che lui abbia risposto: "Non mi è chiaro, potete spiegarvi meglio" :stordita:
ALBIZZIE
18-05-2009, 16:11
Che poi lui aveva detto: "Resto al 99 per cento".
Sfortunato, gli ha detto male l'uno per cento :(
stranissima 'sta cosa, Cobolli lo aveva confermato.
lo avrà esonerato Gigli.
SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOI
SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOI
Teliqalipukt
18-05-2009, 16:18
Dice che al comune di torino erano arrivate tante lettera di richesta con oggetto "Via Ranieri".
Dice che l'assessore alla viabilità sta dispiaciuto perchè non la trova su google maps.
Dice che vi ho abbastantamente rotto, e che la smetto prima che mi mandiate affanbrudo :asd:
Complimenti all'inter ed ai suoi tifosi!:)
scusate il ritardo ma in questo periodo sono un pò preso!
ciao;)
ALBIZZIE
18-05-2009, 16:27
Dice che al comune di torino erano arrivate tante lettera di richesta con oggetto "Via Ranieri".
Dice che l'assessore alla viabilità sta dispiaciuto perchè non la trova su google maps.
dice che sarebbe meglio cercare via ranieri a ferrara. :ops2:
Teliqalipukt
18-05-2009, 16:28
dice che sarebbe meglio cercare via ranieri a ferrara. :ops2:
:eek: ciusto! :ave:
Mi inchino. Sei tu er meglio battutaro der clubbe :ave:
Teliqalipukt
18-05-2009, 16:39
Allenamento della juve. Ferrara fornisce indicazioni tattiche alla difesa:
- Aò, facit''e cos' bon'. Cannava' t'aggio ditt' che ja fa' a diagonal'. Mannaggiamòrt!!!
- Ciru', mo' c''e rutt''e scat'l. Amm' capit'.
Traduzione:
- Orsù, il mio desiderio è che vi esprimiate al meglio delle vostre potenzialità. Gentile Cannavaro, come ho già avuto modo di dirti, mi piacerebbe che tu eseguissi bene la diagonale. Perbaccolina.
- Signor mister mi preme esprimerle un lieve disappunto e farle notare che il suo atteggiamento non è dei più concilianti. Ci dia fiducia se le diciamo che abbiamo inteso le sue richieste.
Ecco, ora sapete tutti che il napoletano - lingua che sembra rozza a chi non la conosce - è in realtà molto fine :O
è una lingua con molte sfaccettature e interpretabile in molti modi
Teliqalipukt
18-05-2009, 17:01
E per la rubrica "il meglio di".
Imperdibile questo lungimirante articolo di tgcom.
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo23514.shtml
stranissima 'sta cosa, Cobolli lo aveva confermato.
lo avrà esonerato Gigli.
:sbonk: :sbonk:
Niko Bellic
18-05-2009, 17:08
Via Ranieri, andrà via anche Ancelotti(forse). Sarà mica stato lo......................................
Ziru Tituli! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
Peccato però che con la roma senza soldi, la juve del modesto ranieri (allenatore da 2-3° posto) e un ancelotti che in 9 anni (tra juve e milan) ha vinto un solo scudetto, era tutto più facile :D
Se sistemano le squadre con nuovi allenatori/progetti, non credo che il campionato sarà chiuso a gennaio come accaduto negli ultimi anni
ekerazha
18-05-2009, 17:14
Ranieri ha portato al 2°-3° posto una squadra dall'organico penoso... ha fatto pure troppo... se pensano di risolvere i problemi esonerando Ranieri ci sarà da ridere :rotfl:
nyquist82
18-05-2009, 17:24
Qualcuno mi sa dire quando verranno messi in vendita i biglietti per Inter-Atalanta? Domani per caso? Grazie. :)
:cry: :cry: :cry: :cry:
Si , l'aifogn l'ho gia' praticamente venduto :D
Ho voglia di cambiare un po' :asd:
redbaron
18-05-2009, 18:14
Ma dai cazzo.... nun se fa cosi' con un settantenne... :nono:
http://www.scrubs-italia.com/images/gallery/grubs/s5e16-jd_adotta_nonno.jpg
redbaron
18-05-2009, 18:15
Aho, spalletti va alla juve... i tempi cambiano :asd:
Ranieri ha portato al 2°-3° posto una squadra dall'organico penoso... ha fatto pure troppo... se pensano di risolvere i problemi esonerando Ranieri ci sarà da ridere :rotfl:
Sicuro ma ormai la squadra gli remava contro...
Di certo ranieri non aveva le colpe maggiori, con l'organico che si è ritrovato ha fatto una buona stagione, anche dovesse la juve finire 3°.
Ma se vuoi riportare ai vertici una società con un progetto lungo, non ti affidi a ranieri...l'unico personaggio uscito bene dalla juve negli ultimi anni è stato deschamps, aveva capito prima con che razza di dirigenza aveva a che fare.
CozzaAmara
18-05-2009, 18:21
Ragazzi, magnifico scudetto e bellissima vittoria ieri in un S.Siro stracolmo, ma:
Ibra!
I suoi atteggiamenti come li giudicate voi?
A chi si rivolge quando dal labiale si capisce CHIARAMENTE: "Perchè mi cambi, non hai capito mi cambi! ..." e NON in senso di domanda come di uno che vuol rimanere in campo, bensì di uno che "ESIGE" la sostituzione?
A chi si rivolgeva? La logica vuole solo l'allenatore, che senso avrebbe altrimenti?
Ci si rivolge così al proprio mister, soprattutto in un giorno di festa come quello di ieri?
Che Ibra non volesse stare in campo, lo si capisce chiaramente anche quando chiede all'arbitro "Arbitro quanto manca" al 72" minuto, labiale inequivocabile anche quello. Va da se che lui stesso a fine gare ha ammesso che voleva uscire.
Mou e Ibra arrabiati con Balotelli per non aver passato palla sul 2-0?
E Ibra dov'era nell'azione? Era parecchio dietro! Perchè rischiare di non segnare quando Mario era solo davanti al portiere?
Mou dice poi che avrebbe dovuto passargli la palla in quanto l'ordine era che la squadra giocasse per Ibra? EH?! e da quando sono i giocatori giocano per il singolo e non per la squadra?
Sarebbe stato rispettoso nei confronti di tutti i giocatori in campo, compagni e avversari, fallire una netta occasione da rete per soddisfare il narcisismo di qualcuno?
Mi fermo, altrimenti potrei andare avanti per giorni.
redbaron
18-05-2009, 18:23
Non condivido nemmeno uno dei tuoi punti, comunque ne abbiamo gia' parlato qualche pagina fa.
CozzaAmara
18-05-2009, 18:26
Non condivido nemmeno uno dei tuoi punti,
Nessun problema siam qui per discutere.
comunque ne abbiamo gia' parlato qualche pagina fa.
Bene, allora consideralo solo come il mio personale punto di vista, che noto comunque essere non solo il mio.
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=5209
cmq... molto in ritardo CAMPIONI 2008/09 FORZA INTER PER SEMPRE!! 17 !! :D :D
nyquist82
18-05-2009, 19:20
L'unico errore di Balotelli è stato quello di rimanere in campo non essendo d'accordo con l'ordine del mister. Ma la goduria che ho provato quando si è scoperto che avrebbe dovuto passare a Ibra invece di segnare non ha prezzo. Avrebbe dovuto dirgli: " Io gioco per la squadra e per i tifosi, nè per lei nè per Ibra". Grande Mario
redbaron
18-05-2009, 19:22
Nessun problema siam qui per discutere.
Bene, allora consideralo solo come il mio personale punto di vista, che noto comunque essere non solo il mio.
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=5209
Ibra in questo momento non e' particolarmente simpatico, la gente si dimentica in fretta dei gol fatti e delle vittorie.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOH SZERO TITULI
SZERO TITULI SZERO TITULI SZERO TITULI
CozzaAmara
18-05-2009, 19:25
L'unico errore di Balotelli è stato quello di rimanere in campo non essendo d'accordo con l'ordine del mister. Ma la goduria che ho provato quando si è scoperto che avrebbe dovuto passare a Ibra invece di segnare non ha prezzo. Avrebbe dovuto dirgli: " Io gioco per la squadra e per i tifosi, nè per lei nè per Ibra". Grande Mario
Se Mario e Ibra fossero stati da soli davanti al portiere con i difensori distanti avrei capito l'incazzatura. In quel caso nulla sarebbe costato passare la palla spiazzando il portiere e consentire ad Ibra di segnare come concordato.
Ma la realtà è stata ben altra, quindi bravo Mario che ha fatto la scelta giusta in quel momento.
E' una testa calda che ancora deve imparare molto ma dimostra di avere le palle e di non piegarsi nemmeno alla combinata Mou-Ibra, da parte mia ha guadagnato 1000 punti.
CozzaAmara
18-05-2009, 19:26
Ibra in questo momento non e' particolarmente simpatico, la gente si dimentica in fretta dei gol fatti e delle vittorie.
Mi stai dicendo che il popolo nerazzurro si dimentica velocemente delle vittorie e dei gol segnati, soprattutto quest'anno, da Ibra?
E' questo che mi stai dicendo?
Ho capito bene?
Si,vero barò ma ieri lo stadio è stato commovente nei confronti di Ibra.....non credi ? ;)
redbaron
18-05-2009, 19:30
Si,vero barò ma ieri lo stadio è stato commovente nei confronti di Ibra.....non credi ? ;)
Si, concordo ;)
jokervero
18-05-2009, 19:32
Questo è vero ;)
Si, concordo ;)
Mi riallaccio al discorso di nyquisyt e cozzaamara.
Teoricamente avete ragione e anche io sarei d'accordo con voi al 100%,ma solo se non stessimo parlando di Ibra.
E' troppo importante per questa squadra e ieri lo stadio l'ha capito e dimostrato in tutto il suo entusiasmo.
Cori per Ibra,incitamente e delirio al suo gol,così si trattiene un campione che ambisce ad altro.
Se tutto lo stadio avesse reagito come voi due,a quest'ora Ibra sarebbe gia con le valige in mano...è stato un ragiomento pragmatico e di fondamentale importanza.
Un raro colpo di classe del pubblico di san siro ;)
redbaron
18-05-2009, 19:33
Mi stai dicendo che il popolo nerazzurro si dimentica velocemente delle vittorie e dei gol segnati, soprattutto quest'anno, da Ibra?
E' questo che mi stai dicendo?
Ho capito bene?
Si , soprattutto Ibra e' quel tipo di calciatore che non sara' mai bandiera di nessuna squadra, 2 anni li , tre la', le ultime dichiarazioni sono abbastanza eloquenti. E ai tifosi non vanno bene...
Io , pero' , preferisco Ibra a uno che dice di avere l'inter nel cuore e poi scappa di notte al real e continua a dire che ha l'inter nel cuore e poi torna a Milano sponda Bilan, certi giocatori saranno grandi in campo ma per il resto lasciamo perdere.
l'ho saputo al tg5 di ranieri...mi dispiace :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
18-05-2009, 19:39
Complimenti all'inter ed ai suoi tifosi!:)
scusate il ritardo ma in questo periodo sono un pò preso!
ciao;)
grazie:fagiano:
Si , soprattutto Ibra e' quel tipo di calciatore che non sara' mai bandiera di nessuna squadra, 2 anni li , tre la', le ultime dichiarazioni sono abbastanza eloquenti. E ai tifosi non vanno bene...
Io , pero' , preferisco Ibra a uno che dice di avere l'inter nel cuore e poi scappa di notte al real e continua a dire che ha l'inter nel cuore e poi torna a Milano sponda Bilan, certi giocatori saranno grandi in campo ma per il resto lasciamo perdere.
E cmq,giusto per non sbagliare,li 'abbiamo' fischiati entrambi :asd::muro:
ronaldovieri
18-05-2009, 19:41
sappi che ti odio:mad:
ronnie non si tocca:O
Non puoi non essere d'accordo con un discorso come quello di red ;)
jokervero
18-05-2009, 19:43
Iper mega quote per il baronerotto. :read:
I tifosi però voglio i calciatori attricette che giurano fedeltà eterna.
Vorrebbero tutti Zanetti :asd:
ronaldovieri
18-05-2009, 19:45
Non puoi non essere d'accordo con un discorso come quello di red ;)
è stata sbagliata la scelta di moratti
e ronnie rimaneva
redbaron
18-05-2009, 19:47
Ma chi te lo tocca il tuo cane :O
Anzi , mi e' pure simpatico :ciapet:
soprattutto quando piscia in giro
ronaldovieri
18-05-2009, 19:50
parlando calcisticamente secondo me ibra ancora non è riuscito a fare cio che ha fatto ronnie quando era sano
jokervero
18-05-2009, 19:51
parlando calcisticamente secondo me ibra ancora non è riuscito a fare cio che ha fatto ronnie quando era sano
Il ronaldo sano del primo anno di inter è stato il più forte giocatore di calcio dell'era moderna insieme a maradona.
Ibra non arriverà mai a quel livello.
redbaron
18-05-2009, 19:52
Ma io l'ho detto che come calciatore non si discute, ovvio che ronnie aveva una classe superiore, ci mancherebbe. Segna adesso gol incredibili con una panza almeno altrettanto incredibile :O
è stata sbagliata la scelta di moratti
e ronnie rimaneva
Seee...quel moratti si sarebbe fatto mettere sotto anche da rambert...
Il ronaldo sano del primo anno di inter è stato il più forte giocatore di calcio dell'era moderna insieme a maradona.
Ma io l'ho detto che come calciatore non si discute, ovvio che ronnie aveva una classe superiore, ci mancherebbe. Segna adesso gol incredibili con una panza almeno altrettanto incredibile :O
Ronaldo è stato il giocatore più forte che io abbia mai visto giocare......prima di vedere Leo.
jokervero
18-05-2009, 19:57
Seee...quel moratti si sarebbe fatto mettere sotto anche da rambert...
Ronaldo è stato il giocatore più forte che io abbia mai visto giocare......prima di vedere Leo.
Leo può solo lustrare le scarpe a QUEL ronaldo. ;)
Forse si ricorda di più dei gol fatti e delle vittorie di Balotelli
redbaron
18-05-2009, 19:59
Messi ha deluso col Chelsea, pochi cazzi.
Si dice tanto di Ibra ma anche negli altri club...
Al momento il giocatore piu' decisivo al mondo e' CR7, io il pallone d'oro lo ridarei a lui.
Mi riallaccio al discorso di nyquisyt e cozzaamara.
Teoricamente avete ragione e anche io sarei d'accordo con voi al 100%,ma solo se non stessimo parlando di Ibra.
E' troppo importante per questa squadra e ieri lo stadio l'ha capito e dimostrato in tutto il suo entusiasmo.
Cori per Ibra,incitamente e delirio al suo gol,così si trattiene un campione che ambisce ad altro.
Se tutto lo stadio avesse reagito come voi due,a quest'ora Ibra sarebbe gia con le valige in mano...è stato un ragiomento pragmatico e di fondamentale importanza.
Un raro colpo di classe del pubblico di san siro ;)
Ti posso assicurare che in curva nord c'è più di una corrente di pensiero che ibra lo spedirebbe via volentieri...
Iper mega quote per il baronerotto. :read:
I tifosi però voglio i calciatori attricette che giurano fedeltà eterna.
Vorrebbero tutti Zanetti :asd:
Be Ibra si è presentato dicendo che da bambino era tifoso dell'Inter....
Ignorante Informatico
18-05-2009, 20:03
..Al momento il giocatore piu' decisivo al mondo e' CR7, io il pallone d'oro lo ridarei a lui.
Concordo... anche sull'ottimo post di prima :)
Ti posso assicurare che in curva nord c'è più di una corrente di pensiero che ibra lo spedirebbe via volentieri...
Dimenticando la sua decisività negli ultimi 2 Scudetti ed ignorando l'importanza di avere un professionista serio del genere, simpatico od antipatico che sia.
jokervero
18-05-2009, 20:03
Ma magari è pure vero chi lo sa?
Sta di fatto che magari vuole trovare stimoli nuovi e cose di sto genere. Non è una questione di soldi questo è ovvio...
Leo può solo lustrare le scarpe a QUEL ronaldo. ;)
Non sono d'accordo ma sono sicuro che il tempo mi darà stra-ragione :D
Vorrà dire che mi offrirai una birra :read:
Al momento il giocatore piu' decisivo al mondo e' CR7, io il pallone d'oro lo ridarei a lui.
Vero,ha deluso coi Blues (una delle squadre più fisiche del mondo) ma sono le prime 2 partite che sbaglia negli ultimi 3 anni ;) Vedremo se in finale sarà il solito messi ;)
PS: R7,tranne nell'ultimi mese e mezzo ha giocato nettamente sotto il livello di Messi e anzi,Messi tranne le partite coi blues,ha gia deciso una Liga e una coppa del Re ;)
redbaron
18-05-2009, 20:05
Sara' anche vero, mica l'ha detto di ogni squadra dove e' stato, da qui a dire cha ama l'Inter ce ne passa.
Ignorante Informatico
18-05-2009, 20:06
..Sta di fatto che magari vuole trovare stimoli nuovi e cose di sto genere..
Personalmente, non lo biasimo. Voglio dire: al di là dei discorsi amorosi nei confronti della maglia, io trovo normale che ogni essere umano cerchi di realizzarsi nel migliore dei modi, pur mantenendo la propria professionalità.
Ibra ha rispettato ognuna delle due condizioni :)
Non sono d'accordo ma sono sicuro che il tempo mi darà stra-ragione :D
Vorrà dire che mi offrirai una birra :read:
Vero,ha deluso coi Blues (una delle squadre più fisiche del mondo) ma sono le prime 2 partite che sbaglia negli ultimi 3 anni ;) Vedremo se in finale sarà il solito messi ;)
PS: R7,tranne nell'ultimi mese e mezzo ha giocato nettamente sotto il livello di Messi e anzi,Messi tranne le partite coi blues,ha gia deciso una Liga e una coppa del Re ;)
Messi in quelle partite non ha segnato e stop, per il resto niente da criticare...certo è che se ci si ricorda dei giocatori solo quando segnano, e ci si aspetta doppiette ogni volta è da lol.
C.Ronaldo è sicuramente più completo, è forte fisicamente, segna di testa e su punizione, ma non c'è proprio paragone tra i 2, palla al piede Messi è il giocatore più forte degli ultimi 10 anni se non di sempre.
A livello di talento sta dietro solo a Maradona, ma è molto più continuo.
jokervero
18-05-2009, 20:12
Personalmente, non lo biasimo. Voglio dire: al di là dei discorsi amorosi nei confronti della maglia, io trovo normale che ogni essere umano cerchi di realizzarsi nel migliore dei modi, pur mantenendo la propria professionalità.
Ibra ha rispettato ognuna delle due condizioni :)
Esatto. E' una questione di professionalità. E tutto si può dire tranne che Ibra non sia un grande professionista che si allena e gioca sempre con una serietà da esempio.
Se non vinciamo la CL ibra è sicuro ke se ne va l'anno prossimo.
Quindi vedremo ke mercato farà la società
Io voglio CESC :ave: :ave: :ave:
Teliqalipukt
18-05-2009, 20:32
Mourinho ha mandato un sms a Ranieri: "Zeru panchine" :O
ronaldovieri
18-05-2009, 20:35
cmq ho senntito di raniero
mi spiace alla fine con quella squadra e gli infortuni ha fatto il miracolo
Teliqalipukt
18-05-2009, 20:38
cmq ho senntito di raniero
mi spiace alla fine con quella squadra e gli infortuni ha fatto il miracolo
Oh, finalmente: ecco un gobbo riconoscente! Bravo Rv! :)
Ibra ha capito che è prigioniero del suo contratto e che nessun top club lo vuole
E' incazzato,fatti suoi.
Comportamenti come quelli suoi di ieri sono da censurare,quando Mou lo ha obbligato ar estare in campo,ha guadagnato 1000 punti.
SALTA CON NOI JOSE' MOURINHO!
GRANDE!
:O :O :O
MOU uno di NOI
redbaron
18-05-2009, 20:47
Ibra ha appena rilasciato una intervista, parla di Rv ...
Ecco un breve estratto :O
http://i42.tinypic.com/2qxc0mr.jpg
energy84
18-05-2009, 20:51
Ma dai cazzo.... nun se fa cosi' con un settantenne... :nono:
http://www.scrubs-italia.com/images/gallery/grubs/s5e16-jd_adotta_nonno.jpg
scrubs :ave:
Cronaldo st'anno non e' stato poi cosi continuo i primi 6 mesi andava ad intermittenza.. Messi ha sbagliato in tutto l'anno forse 3 partite ;)
ekerazha
18-05-2009, 20:53
Se non vinciamo la CL ibra è sicuro ke se ne va l'anno prossimo.
Se ne va comunque... è come Mourinho, vuole vincere nei vari campionati non solo in Italia... se anche vincesse la Champions con l'Inter, avrebbe comunque voglia di vincere anche la Liga e magari la Premier, quindi se ne andrebbe comunque.
redbaron
18-05-2009, 20:55
Cronaldo st'anno non e' stato poi cosi continuo i primi 6 mesi andava ad intermittenza.. Messi ha sbagliato in tutto l'anno forse 3 partite ;)
Beh era anche reduce da un'operazione che gli ha fatto saltare quasi completamente la preparazione. ;)
ronaldovieri
18-05-2009, 20:56
Oh, finalmente: ecco un gobbo riconoscente! Bravo Rv! :)
VAFFANCUORE
Ibra ha appena rilasciato una intervista, parla di Rv ...
Ecco un breve estratto :O
http://i42.tinypic.com/2qxc0mr.jpg
SUKA
redbaron
18-05-2009, 20:57
SUKA
Allora l'hai vista anche tu l'intervista :asd: :asd: :asd: :fuck: :ciapet:
io non vedo problema Ibra. non inventiamoci nulla che l'estate è lunga.
:read:
ronaldovieri
18-05-2009, 20:58
Allora l'hai vista anche tu l'intervista :asd: :asd: :asd: :fuck: :ciapet:
azz ho invertito :fuck:
Teliqalipukt
18-05-2009, 20:59
:read:
Se tu non dici nulla è meglio però.
Che sei simpaticissimo, ma porti sfortuna :ciapet:
energy84
18-05-2009, 21:01
Inter, Milito è già a Milano
Gli indizi per il passaggio dell'attaccante Diego Milito (30) all'Inter sono sempre più forti. Il bomber argentino è stato avvistato in un ristorante di Milano, in compagnia di Criscito e Sculli. Le trattative con il Genoa si sono estese anche al centrocampista Thiago Motta (27). L'Inter potrebbe non limitarsi al solo Milito ed apportare quindi un rinforzo determinante anche per la linea mediana.
Thiago Motta spero di no, non mi piace molto!
energy84
18-05-2009, 21:06
Moratti: "Ibrahimovic resta al 90%"
Massimo Moratti è più che mai convinto che il proprio gioiello Zlatan Ibrahimovic non si muovera' da Appiano Gentile. Ecco come ha risposto ai giornalisti che lo hanno raggiunto: "Ibra rimane con noi? Credo proprio di si. Al momento ha il 90 % di rimanere con noi"
ed il restante 10 %
gatta ci cova :Perfido:
redbaron
18-05-2009, 21:15
RAN-IERI CIR-OGGI :O :fagiano:
volevo dire la mia sul gol di Mario :O
imho ha fatto benissimo ad andare in rete :read:
Figo l'ha lanciato verso la meta avversaria , Ibra era 10 metri indietro ... non giochiamo, ci ha regalato una bellisima azione ... cercando lo svedese avremmo, con tutta probabilità buttato alle ortiche l'azione del raddoppio ;)
Detto questo giusto cercare Ibra per fargli vincere il titolo dei cannonieri , ma non esageriamo con le castrazioni ... Mario è un fuoriclasse in embrione , cerchiamo di non svilirne l'estro con "richieste dittatoriali" !
:)
energy84
18-05-2009, 21:20
volevo dire la mia sul gol di Mario :O
imho ha fatto benissimo ad andare in rete :read:
Figo l'ha lanciato verso la meta avversaria , Ibra era 10 metri indietro ... non giochiamo, ci ha regalato una bellisima azione ... cercando lo svedese avremmo, con tutta probabilità buttato alle ortiche l'azione del raddoppio ;)
Detto questo giusto cercare Ibra per fargli vincere il titolo dei cannonieri , ma non esageriamo con le castrazioni ... Mario è un fuoriclasse in embrione , cerchiamo di non svilirne l'estro con "richieste dittatoriali" !
energy84
18-05-2009, 21:21
http://photos-b.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v3833/170/32/1347212093/n1347212093_403889_7005374.jpg
:cool:
concordo ma aspettiamo la finale ... ;)
Mario è nato fuoriclasse.....:read:
io sono d'accordo ;) ma il talento va confermato anno per anno :read: Mario è giovane e la storia è piena di talenti persi per strada ... detto questo sono sicuro che Mario materrà le splendide promesse ! :cool:
Teliqalipukt
18-05-2009, 21:52
Ho saputo da fonte certa che l'inter quest'anno comprerà un giocatore il cui nome contiene almeno una vocale.
Shhh... non fatene parola con nessuno :fagiano:
Cmq se i nomi sono Quagliarella,Milito e Thiago Motta,la CL la guardiamo col binocolo :asd: Ecco perchè ibra vuole scappare via...
Quel 90% di moratti mi ricorda l'80% di paolillo sulla permanenza di mancini....speriamo bene.(tranne che per offerte pazzesche..)
redbaron
18-05-2009, 21:56
Cmq se i nomi sono Quagliarella,Milito e Thiago Motta,la CL la guardiamo col binocolo :asd: Ecco perchè ibra vuole scappare via...
Quel 90% di moratti mi ricorda l'80% di paolillo sulla permanenza di mancini....speriamo bene.(tranne che per offerte pazzesche..)
Quotoz
con quei nomi... mi sa che ce la vediamo brutta anche in campionato se va via ibra
con quei nomi... mi sa che ce la vediamo brutta anche in campionato se va via ibra
Questo è poco ma sicuro, ma credo che se partirà la campagna acquisti non si fermerà qui...eddai, quagliarella e milito + il solo mario fanno ridere in ottica cl...almeno un paio di fuoriclasse ci vogliono.
Guardando l'organico che ha barça, manutd, chelsea e il prossimo real c'è da piangere, in semifinale si arriva se non le incontriamo :asd:
opinione personale, l' Inter è dello stesso livello di Manchester e Barcellona
Portieri:
Julio Cesar
VdS
Valdes
Difesa:
Maicon Samuel Chivu Santon
Raffael Vidic Rio Ferdinand Evra
Dani Alves Marquez Puyol Abidal
Centrocampo:
Deki Cambiasso Zanetti Muntari
Andersson Carrik Scholes
Xavi Iniesta Keita
Attacco:
Balotelli Ibra
C.Ronaldo Rooney Berbatov (tevez)
Messi Eto'o Henry (Bojan)
---
Tranne portiere e difesa,dove secondo me siamo nettamente superiori,per il resto c'è da mettersi le mani nei capelli...ci sono paragoni improponibili...
Per arrivare a quel livello ci vorrebbero 3 innesti di primissima scelta da 50-60Mln di euro ognuno.
Non succederà mai.
Ignorante Informatico
18-05-2009, 22:19
Questo è poco ma sicuro..
Tutto è relativo: non sempre le squadre con organici più forti vincono; gran parte dei meriti di una vittoria va a mentalità, esperienza e coralità di gioco.
In passato, c'è capitato di avere un organico migliore anche rispetto alle finaliste di CL di allora, eppure siamo usciti contro squadre mediocri. Quest'anno, se avessimo avuto più esperienza e mentalità da vincenti, ne avremmo fatti 2 al Manchester Utd (che ha giocato un ritorno sufficiente contro di noi, ricordiamocelo).
Con la differenza che non era il manutd di aprile-maggio, mentre noi abbiamo giocato forse la migliore partita della stagione, cmq tra le migliori 3 di sicuro.
Dopo l'andata col porto in poi lo united ha cambiato marcia...contro il manchester di questo periodo ne avremmo presi 2 o 3 a milano.
Abbiamo il miglior portiere, una difesa ottima (se sono tutti sani, cioè 2-3 mesi l'anno), ma a centrocampo ci sovrastano, in attacco se partisse ibra e non si compra un big siamo messi male, anche perchè come panchina siamo ridicoli
imho siete troppo pessimisti ... è questione di mentalità , migliorata quello avremmo gradevoli sorprese !!! :read:
imho siete troppo pessimisti ... è questione di mentalità , migliorata quello avremmo gradevoli sorprese !!! :read:
il liverpool non si puo dire che non ha mentalita da champions, ma sono 2 anni che non c'è la fa a passare le semifinali:read:
ronaldovieri
18-05-2009, 22:31
quoto il papà mio:O :oink:
Ignorante Informatico
18-05-2009, 22:34
Proprio non vogliono crederci :)
Vi ricordo che il Milan del 2007, nonostante un grande Kakà e qualcun altro in ottima condizione, non era più forte del Manchester Utd, eppure...
Vi ricordo, altresì, un certo Porto del 2004... davvero una buona annata :asd:
il liverpool non si puo dire che non ha mentalita da champions, ma sono 2 anni che non c'è la fa a passare le semifinali:read:
Ma proviamo a considerare le volte che ha raggiunto la finale e, magari, vinta pure :rolleyes:
un attaccante in mezzo a ibra e balo e un centrocampista offensivo BUONO e siamo competitivi non a quei livelli ma competitivi
Una finale vinta, una persa, una semifinale, quest'anno ai quarti...se prendiamo anche il peggiore risultato sarebbe migliore degli ultimi 4-5 dell'inter :asd:
Idem il milan...prima del 2007 aveva raggiunto una finale e vinta un'altra.
Con milito+ibra e un ottimo centrocampista ce la giochiamo, ma se pensano di tamponare un'eventuale partenza di ibra con quagliarella motta e d'agostino si sbagliano di grosso
Ma proviamo a considerare le volte che ha raggiunto la finale e, magari, vinta pure :rolleyes:
e consideriamo pure pero che ha il miglior centrocampista del mondo:O
Una finale vinta, una persa, una semifinale, quest'anno ai quarti...se prendiamo anche il peggiore risultato sarebbe migliore degli ultimi 4-5 dell'inter :asd:
Con milito+ibra e un ottimo centrocampista ce la giochiamo, ma se pensano di tamponare un'eventuale partenza di ibra con quagliarella motta e d'agostino si sbagliano di grosso
Gerrard + Torres è un accoppiata micidiale, il resto magari non sara all'altezza di questi 2 ma gia ti fanno mezza squadra.
Il fatto è che per ora il Manchester e il Barcellona sono su un altro livello, lo stesso Chelsea che non fa cose ecclatanti comunque è una potenza che ti arriva sempre alla fine
un attaccante in mezzo a ibra e balo e un centrocampista offensivo BUONO e siamo competitivi non a quei livelli ma competitivi
Quoto :O
Ignorante Informatico
18-05-2009, 22:48
Gerrard + Torres è un accoppiata micidiale, il resto magari non sara all'altezza di questi 2 ma gia ti fanno mezza squadra.
Con 2 giocatori, non si vince.
Neppure il Grande Napoli, quello di un certo Maradona per intenderci, poteva permettersi una squadra discreta, infatti aveva una corazzata.
Con 2 giocatori, non si vince.
Neppure il Grande Napoli, quello di un certo Maradona per intenderci, poteva permettersi una squadra discreta, infatti aveva una corazzata.
non ho detto che gli altri sono pippe, sono buoni giocatori ma quei 2 sono tra i primi 10 giocatori al mondo nel proprio ruolo :p
l inter deve decire una cosa
o costruire un team basato su ibra
o uno da 0 puntando su un big simil aguero
io preferisco la prima ma bisogna tirare fuori il grano e se non si vede ibra il grano non ci sta
*
A parte Maradona, mai visto un giocatore con forza, tecnica, velocità, fiuto del gol, fantasia tutti ai massimi livelli!
ronaldovieri
18-05-2009, 23:01
SZERO TITULI:O
Ignorante Informatico
18-05-2009, 23:06
..quei 2 sono tra i primi 10 giocatori al mondo nel proprio ruolo :p
Avevo capito il senso della tua affermazione. Ho solo forzato un po' per introdurre l'esempio successivo :)
Poi, chiaro, ad avercene di tipi come quei 2 lì :asd:
ronaldovieri
18-05-2009, 23:23
Striscione anti Ambrosini: Matrix a rischio deferimento
Materazzi, Chivu, Stankovic e Cambiasso
18.05.2009 18:11 di Christian Liotta articolo letto 512 volte
© foto di Giacomo Morini
Potrebbero esserci conseguenze pesanti per Marco Materazzi, reo, nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto di sabato notte, di aver sollevato, insieme a Dejan Stankovic e Cristian Chivu che sorreggevano con Matrix, uno striscione di 'risposta' nei confronti di Massimo Ambrosini.
Materazzi, che sul suo sito ufficiale si è poi giustificato definendo il gesto "non da lord, d'altronde io non sono un Lord", rischia adesso il deferimento alla Disciplinare.
eh già è proprio uguale dire di metterselo in quel posto lo scudetto snobbando il campionato italiano perche loro sono scarsi
con lo sctriscione di marco che diceva di avere ancora spazio in quel posto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
18-05-2009, 23:26
Con 5 milioni Mourinho potrebbe avere Van Persie
L'olandese è in rotta con l'Arsenal: il tecnico nerazzurro è un suo estimatore
18.05.2009 16:27 di Christian Liotta articolo letto 1283 volte
Fonte: Il Sussidiario.net
Robin Van Persie e l'Arsenal sembrano ormai ai ferri corti: nemmeno la proposta di rinnovo del contratto ha soddisfatto i procuratori del centrocampista olandese, a questo punto sempre più propenso a lasciare i Gunners. Potrebbe essere un ottimo affare per l'Inter, visto anche il prezzo stabilito per Van Persie, veramente ottimo in rapporto alla qualità del calciatore.
Si dice infatti che 5 milioni di Euro sarebbero più che sufficienti per portare Van Persie alla corte di Mourinho, suo estimatore dai tempi del Chelsea. Un acquisto di indubbio valore, anche in prospettiva europea.
dove si FIRMAA:eek:
Ignorante Informatico
18-05-2009, 23:28
..eh già è proprio uguale dire di metterselo in quel posto lo scudetto snobbando il campionato italiano perche loro sono scarsi..
Inutile arrabbiarsi: è tutto pretestuoso.
Se, da un lato, se ne sarebbe potuto fare a meno, dall'altro sono frasi per nulla comparabili in volgarità ed offensività (anche perché, diciamocela tutta, semmai Matrix verrebbe deferito per autolesionismo :asd:).
Il problema è sempre quello: chi offende rischia meno di chi deve difendersi o di chi risponde... in Italia.
Van Persie non ho mai capito che ruolo ha:fagiano:
jokervero
18-05-2009, 23:31
Van Persie non ho mai capito che ruolo ha:fagiano:
Attaccante esterno.
Ignorante Informatico
18-05-2009, 23:33
Attaccante esterno.
E, per 5 milioni, andrebbe preso... convenite? :)
Robin van Persie di 26 anni a 5mld?
Ignorante Informatico
18-05-2009, 23:36
Robin van Persie di 26 anni a 5mld?
Milioni, non miliardi :asd:
Leggi pure questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27515515&postcount=72864) :)
Attaccante esterno.
e che ci facciamo?:stordita:
Milioni, non miliardi :asd:
Leggi pure questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27515515&postcount=72864) :)
si mln se è quello che penso io sono favorevole non ci serve a un beneamato ma puo essere utile
Ignorante Informatico
18-05-2009, 23:51
si mln..
Era per enfatizzare l'incredulità di una notizia, di per sé, stravagante :)
Per quel prezzo, come hai scritto tu, sarebbe un'alternativa di gran lusso ;)
ronaldovieri
19-05-2009, 07:36
sveglia dormiglioni:O
redbaron
19-05-2009, 07:49
Buon van persie a tutti :O
ronaldovieri
19-05-2009, 07:59
Buon van persie a tutti :O
szero tituli:O
ALBIZZIE
19-05-2009, 08:10
Buongiorno, tetracampioniconsecutivi.
energy84
19-05-2009, 08:16
buongiorno a tutti :)
ALBIZZIE
19-05-2009, 08:18
vedo che vi siete perse le ultime di mercato che hanno sparato ieri sera la Brogesso??? :sbonk:
in pratica il prossimo anno ci mancherà solo ronaldo...
maestropaolino
19-05-2009, 08:22
vedo che vi siete perse le ultime di mercato che hanno sparato ieri sera la Brogesso??? :sbonk:
in pratica il prossimo anno ci mancherà solo ronaldo...
Dai su, spara, facci sorridere.
Paolo
energy84
19-05-2009, 08:36
http://www.youtube.com/watch?v=w6ZtEzpTGKs&feature=related
il finale di intervista e' da
ALBIZZIE
19-05-2009, 08:37
Dai su, spara, facci sorridere.
Paolo
non lo so. non uso guardare quelle trasmissioni :O
...però se insistete... :p
RvP sarebbe una gran bell'acquisto...è uno come Robben: se non è rotto è fortissimo.
Per 5mln sarebbe da pazzi nn prenderlo
maestropaolino
19-05-2009, 08:41
RvP sarebbe una gran bell'acquisto...è uno come Robben: se non è rotto è fortissimo.
Per 5mln sarebbe da pazzi nn prenderlo
Quoto.
Non è Messi ma a quel prezzo sarebbe decisamente un ottimo acquisto anche in prospettiva del 4 3 3 che vuole Mourinho.
Paolo
nyquist82
19-05-2009, 09:17
Qualcuno mi sa dire quando verranno messi in vendita i biglietti per Inter-Atalanta? Domani per caso? Grazie. :)
:cry: :cry: :cry: :cry:
:rolleyes:
energy84
19-05-2009, 09:22
:rolleyes:
dovrebbero esser messi in vendita da venerdi 22 maggio ( dico dovrebbero perche su ticketone la data non e' ancora confermata ) ;)
morpheus85
19-05-2009, 09:27
se rimane ibra milito ha un senso, ma se va via meglio drogba.
scontato che obinna parta, tra suazo crespo e cruz chi rimane?
cruz ha rilasciato una dichiarazione quasi a volersi mettere a completa disposizione di mou, crespo vorrebbe restare ma forse giocare di più, e suazo è una punta veloce che ci manca in organico. :boh:
uellààà
anche se in ritardo.. FORZA INTER!!
un salutone a tutti :)
ALBIZZIE
19-05-2009, 09:41
anvedi, er sor m-agara :p
energy84
19-05-2009, 09:43
se rimane ibra milito ha un senso, ma se va via meglio drogba.
scontato che obinna parta, tra suazo crespo e cruz chi rimane?
cruz ha rilasciato una dichiarazione quasi a volersi mettere a completa disposizione di mou, crespo vorrebbe restare ma forse giocare di più, e suazo è una punta veloce che ci manca in organico. :boh:
ibra rimane :
balo milito ibra
ibra parte :
balo milito aguero
oppure niente milito e Quaresma Balo Aguero ( Dream mode on ) :D
energy84
19-05-2009, 09:50
Genoa, Preziosi: "Milito rimane al 10%, Motta al 50%"
Nemmeno Enrico Preziosi crede più a una permanenza di Milito in maglia rossoblù. Il presidente genoano, dopo una cavalcata stupenda che lo porterà in UEFA (un peccato quel 3-3 in casa con la Fiorentina), intervistato da Radio Radio fa capire l'andazzo che prenderà il mercato ligure, soprattutto sui due uomini cardine, Milito e Thiago Motta: "Non abbiamo il supermercato, le dichiarazioni dell'Inter sono state fatte probabilmente in base a programmi che hanno in mente loro. Io non ho ancora avuto il piacere di incontrare l'Inter: credo che in settimana ci possa essere un incontro, adesso lasciamo smaltire la festa per lo scudetto e poi avremo tutto il tempo di parlare. Per lui c'è una probabilità di restare del 10%, mentre per il secondo direi del 50%". Nessun dubbio, invece, su Gasperini: "Rimane al 110%".
Thiago motta non mi piace :(
morpheus85
19-05-2009, 09:55
ibra rimane :
balo milito ibra
ibra parte :
balo milito aguero
surazzo e cruz?
ibra rimane :
balo milito ibra
ibra parte :
balo milito aguero
oppure Mario Aguero Van Persie...
morpheus85
19-05-2009, 09:56
Genoa, Preziosi: "Milito rimane al 10%, Motta al 50%"
Nemmeno Enrico Preziosi crede più a una permanenza di Milito in maglia rossoblù. Il presidente genoano, dopo una cavalcata stupenda che lo porterà in UEFA (un peccato quel 3-3 in casa con la Fiorentina), intervistato da Radio Radio fa capire l'andazzo che prenderà il mercato ligure, soprattutto sui due uomini cardine, Milito e Thiago Motta: "Non abbiamo il supermercato, le dichiarazioni dell'Inter sono state fatte probabilmente in base a programmi che hanno in mente loro. Io non ho ancora avuto il piacere di incontrare l'Inter: credo che in settimana ci possa essere un incontro, adesso lasciamo smaltire la festa per lo scudetto e poi avremo tutto il tempo di parlare. Per lui c'è una probabilità di restare del 10%, mentre per il secondo direi del 50%". Nessun dubbio, invece, su Gasperini: "Rimane al 110%".
Thiago motta non mi piace :(
anche a me motta non convince se viene come riserva ok, ma per fare il salto non basta.
oppure Mario Aguero Van Persie...
Sulla carta è un trio pazzesco....
Ipotizzando un addio di Ibra:
---------------JC
Maicon--Samuel--Chivu--Santon
-----Deki--Cambiasso--Diaby
--Aguero---Balotelli--Van Persie
:eek:
jokervero
19-05-2009, 10:05
anche a me motta non convince se viene come riserva ok, ma per fare il salto non basta.
Motta giocava nel Barcellona e non ci gioca più perchè si è rotto. Se non si fosse rotto IMHO starebbe ancora a Barcellona.
morpheus85
19-05-2009, 10:07
Motta giocava nel Barcellona e non ci gioca più perchè si è rotto. Se non si fosse rotto IMHO starebbe ancora a Barcellona.
infatti ho paura che si scassi di nuovo ;)
ALBIZZIE
19-05-2009, 10:20
Inter: Amichevole in Qatar
09:20 del 19 maggio
Giovedì 28 maggio l'Inter dovrebbe giocare un'amichevole in Qatar a Doha contro una selezione locale.
jokervero
19-05-2009, 10:21
Milito-Thiago, oggi si chiude
con un incontro Moratti-Preziosi
Il Genoa incasserà dall'operazione 16 milioni e avrà il cartellino di Acquafresca (con probabile destinazione Parma) oltre ai prestiti dei giovani Viviano (ora al Brescia) e Bonucci (ora al Pisa)
paolo.guidx
19-05-2009, 10:24
ibra rimane :
balo milito ibra
ibra parte :
balo milito aguero
Pfui!!!
CRUZ - CRESPO - QUARESMA
Non si discute. :mad:
infatti ho paura che si scassi di nuovo ;)
Se l'hanno ceduto c'era un motivo...
In ogni caso motta titolare o panchinaro è già un passo in avanti.
Idem milito, lui + ibra + mario sarebbe un ottimo tridente.
Peccato solo se cedessimo Acquafresca a titolo definitivo.
A questo punto mancherebbe solo un ottimo centrocampista (ai livelli di fabregas, essien etc) e poi saremmo perfetti.
PS: per me la storia di Van Persie è una balla colossale, sarà stato tradotto un articolo in cui si parlava di 5mln d'ingaggio, non per il cartellino.
E' tra l'altro troppo giovane per andarsene pagando solo il rimanente ingaggio, quindi non c'è speranza
il trio balo persie quaglia è molto bello... un attacco veloce
ma resta il problema centrocampo... chi li innesca questi qui?
mentre l ipotesi con aguero............. :eek: :eek: :eek: :eek:
non ci dormirei la notte a pensare a quell attacco troppo +++
Quaglia balo aguero
o meglio ancora
SMario EL Kun Vanperso
:sbavvv: :sbavvv:
con un attacco del genere possiamo competere con tutta europa isole comprese
Ignorante Informatico
19-05-2009, 10:34
CRUZ - CRESPO - QUARESMA
Sosa - Schillaci - Rambert
Teliqalipukt
19-05-2009, 10:55
Mmmm....
mi è arrivato un sms in cui c'è scritto che l'htc partira oggi dai negozi mediaworld, col corriere tal dei tali.
Secondo voi che significa? Che lo consegnano domani, o è possibile che arrivi già oggi? :stordita:
nyquist82
19-05-2009, 11:03
Il Genoa incasserà dall'operazione 16 milioni e avrà il cartellino di Acquafresca (con probabile destinazione Parma) oltre ai prestiti dei giovani Viviano (ora al Brescia) e Bonucci (ora al Pisa)
Secondo me è un'ottima operazione, alla luce anche di quello che in giro è veramente acquistabile(e non fantamercato). Immagino che la valutazione di Acquafresca sia sui 10/12 milioni, quindi un'operazione complessiva da 30 milioni. Acquafresca non lo vedevo da Inter, anche se non è stupendo dar via così giovani italiani.
Attacco: Balo-Milito-Ibra con quarta e quinta punta che per me potrebbero essere anche Suazo-Cruz, salvo occasioni come Van persie. Via subito Crespo, Figo e già andato Adriano.
EDIT: bisogna anche decidere che fare con Mancini e Quaresma. Quella è una rogna.
jokervero
19-05-2009, 11:23
http://www.dduniverse.net/ita/images/smilies/belliffimi.gif
jokervero
19-05-2009, 11:24
Secondo me è un'ottima operazione, alla luce anche di quello che in giro è veramente acquistabile(e non fantamercato). Immagino che la valutazione di Acquafresca sia sui 10/12 milioni, quindi un'operazione complessiva da 30 milioni. Acquafresca non lo vedevo da Inter, anche se non è stupendo dar via così giovani italiani.
Attacco: Balo-Milito-Ibra con quarta e quinta punta che per me potrebbero essere anche Suazo-Cruz, salvo occasioni come Van persie. Via subito Crespo, Figo e già andato Adriano.
EDIT: bisogna anche decidere che fare con Mancini e Quaresma. Quella è una rogna.
Quoto. A me sembra un'operazione ottima su queste cifre.
Mancini e Quaresma IMHO restano all'inter.
Nerocielo
19-05-2009, 11:39
Mmmm....
mi è arrivato un sms in cui c'è scritto che l'htc partira oggi dai negozi mediaworld, col corriere tal dei tali.
Secondo voi che significa? Che lo consegnano domani, o è possibile che arrivi già oggi? :stordita:
Mah, bella domanda: fossero le poste ti direi con sicurezza domani. MW non so come si muove, magari ti arriva già nel pomeriggio (ma dubito)
energy84
19-05-2009, 11:39
ahahah Stupenda ! :D
Dare via Acquafresca non e' affatto facile vista l'eta e la nazionalita ma io lo vedo arrivato,nel senso non gli vedo grandi margini di miglioramento nel gioco,sono due stagione che gioca nello stesso modo e a dire la verita la stagione scorsa giocava anche meglio, a quelle cifre tuttavia e' stato un bel colpo visto che SI SPERA Milito sia un attaccante dalle 20 firme in campimonato e chissa in champions se ne mette almeno 7 o 8 :Perfido:
Quoto. A me sembra un'operazione ottima su queste cifre.
Mancini e Quaresma IMHO restano all'inter.
Mancini e Quaresma per me restano perche io vedo proprio l'inter 09/10 proiettata con modulo base 4 3 3 e a dire il vero ne sarei contento :)
Nerocielo
19-05-2009, 11:41
http://store.inter.it/img/prodotti/big/I8009.jpg
:D :cool:
jokervero
19-05-2009, 11:43
Sì ma quaresma prenda un numero diverso dal 77 che porta una iella tremenda :muro:
Teliqalipukt
19-05-2009, 11:48
Mah, bella domanda: fossero le poste ti direi con sicurezza domani. MW non so come si muove, magari ti arriva già nel pomeriggio (ma dubito)
Grazie caro! :O
ronaldovieri
19-05-2009, 11:48
buongiorno:O
Teliqalipukt
19-05-2009, 11:50
buongiorno:O
Fai attenzione, che da quando l'inter ha messo le mani su milito, i testimoni di genova bussano alle case degli interisti :fagiano:
Per non dimenticare: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24182738&postcount=13736
jokervero
19-05-2009, 11:51
Mmmm....
Ti arriva domani. Logisticamente è quasi impossibile consegnare in un'altra città il giorno stesso ;)
Nerocielo
19-05-2009, 11:52
Voglio dire la mia sul povero Ranieri :O
Secondo me c'erano gravi problemi interni di spogliatoio, e non è una cosa così segreta. Ranieri per me ha fatto il massimo con la squadra che ha avuto, e se nessuno ancora si è accorto che è da quando si è rotto Sissoko che la giuve va male, beh allora meglio che non seguo più il calcio: NESSUNO ha detto che è da quando si è rotto Sissoko che la giuve va male. E vi chiedo: vi sembra così strano? Io dico assolutamente no, visto che è l'unico centrocampista serio che hanno. In più metteteci una difesa colabrodo senza Chiellini. Come si fa a pretendere di più di quello che ha fatto Ranieri, non lo so. L'unica cosa che gli contesto è l'utilizzo di Giovinco, ma se sono vere le voci di corridoio che lo riguardano capisco perchè non è stato schierato in campo spesso.
A me questo esonero ha fatto pensare alla peggiore Inter di Moratti, vedete voi....
Foss tifoso giuventino non sarei affatto contento di questo esonero, e se per caso domenica la squadra gioca bene con grinta e cattiveria mi incazzerei il doppio, perchè vuol dire che era veramentre un ammutinamento. Vedremo domenica, si capiranno tante cose
Teliqalipukt
19-05-2009, 11:53
Ti arriva domani. Logisticamente è quasi impossibile consegnare in un'altra città il giorno stesso ;)
Ma secondo me pensandoci forse nemmeno domani. Il sud richiede sempre un giorno in più. Esplicativa questa tabella: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadHtml?storeId=20000&content=/html/supporto_clienti/consegna_01.html
Quaresma per me è buttato se deve partire sempre dalla panchina per lasciare spazio (giustamente) a mario-milito-ibra.
Mancini lo terrei, a meno che perez non lo voglia al real :asd:
Acquafresca l'avrei tenuto dandolo in comproprietà e riscattandolo l'anno prossimo, ormai anche se rimanesse Cruz è un giocatore finito (molto meglio Crespo), l'anno prossimo sarà anche peggio e dovremo cercare un nuovo sostituto.
morpheus85
per 15 si può fare.. pensare che con la stessa cifra abbiamo preso mancini :nono:
ronaldovieri
Fai attenzione, che da quando l'inter ha messo le mani su milito, i testimoni di genova bussano alle case degli interisti :fagiano:
Per non dimenticare: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24182738&postcount=13736
:fuck: ma chupa
Foss tifoso giuventino non sarei affatto contento di questo esonero, e se per caso domenica la squadra gioca bene con grinta e cattiveria mi incazzerei il doppio, perchè vuol dire che era veramentre un ammutinamento.
Sinceramente è molto probabile...poi fa ridere che i senatori juve sia gente di 35 anni finita.
Comunque Ranieri non è l'allenatore giusto per vincere un campionato, ma il suo buon lavoro l'aveva fatto comunque.
jokervero
19-05-2009, 11:56
Ma secondo me pensandoci forse nemmeno domani. Il sud richiede sempre un giorno in più. Esplicativa questa tabella: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadHtml?storeId=20000&content=/html/supporto_clienti/consegna_01.html
Secondo me domani è in consegna. In genere è sulle isole che impiega un giorno in più.
Parlo di corrieri seri come Bartolini e DHL ;)
Teliqalipukt
19-05-2009, 11:58
Secondo me domani è in consegna. In genere è sulle isole che impiega un giorno in più.
Parlo di corrieri seri come Bartolini e DHL ;)
E' la prima volta che ordino cose elettroniche (solitamente solo libri). Qualche cosa che devo sapere? Tipo firmare con riserva?
ronaldovieri
19-05-2009, 12:01
gurdate la prima pagina di tuttosport
la famosa etica di depaola:rolleyes:
la juventus fosse una società seria li avrebbe denunciati
Teliqalipukt
19-05-2009, 12:02
Chiellini si vende per un euro? :eek:
è la liberazioni juventina, festeggierano il 18 maggio come il loro 25 aprile:O
Teliqalipukt
19-05-2009, 12:04
Io piuttosto sono curioso di sentire cosa dirà ranieri. Secondo me se sbotta si leva un paio di sassolini dalla scarpa :O
Nerocielo
19-05-2009, 12:07
Sinceramente è molto probabile...poi fa ridere che i senatori juve sia gente di 35 anni finita.
Comunque Ranieri non è l'allenatore giusto per vincere un campionato, ma il suo buon lavoro l'aveva fatto comunque.
Ha preso i bidoni come li prendono tutti, ma anche fatto qualche acquisto mirato (iaquinta-amauri-sissoko). E cmq ripeto, basta vedere come la giuve ha giocato senza Sissoko per capire dove sta il nodo cruciale. Senza CC non si va da nessuna parte, lo sappiamo bene.....
Mah, cmq dopo Deshampoo è il secondo allenatore che secondo me viene trattato a pesci in faccia....immeritatamente.
jokervero
19-05-2009, 12:19
E' la prima volta che ordino cose elettroniche (solitamente solo libri). Qualche cosa che devo sapere? Tipo firmare con riserva?
Ma no nessuna cosa particolare. Controlla solo che il pacco non sia stato aperto o che non abbia preso botte evidenti. Per il resto come dicevo i corrieri seri fanno un ottimo lavoro.
Io ormai compro quasi tutto su internet ;)
jokervero
19-05-2009, 12:20
Ha preso i bidoni come li prendono tutti, ma anche fatto qualche acquisto mirato (iaquinta-amauri-sissoko). E cmq ripeto, basta vedere come la giuve ha giocato senza Sissoko per capire dove sta il nodo cruciale. Senza CC non si va da nessuna parte, lo sappiamo bene.....
Mah, cmq dopo Deshampoo è il secondo allenatore che secondo me viene trattato a pesci in faccia....immeritatamente.
Quoto.
Ma questo è lo "stile giuve" :asd:
ronaldovieri
19-05-2009, 12:29
ma perchè mi pizzica le mani quando sente notizie di manifestanti che fanno danno:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
19-05-2009, 12:30
Io piuttosto sono curioso di sentire cosa dirà ranieri. Secondo me se sbotta si leva un paio di sassolini dalla scarpa :O
TRADUZIONE — Allora meglio andare per dispacci. E poi Ranieri, l’italiano che s’arrangia (bene) con lo spagnolo e l’inglese, conosce l’arte della traduzione. Dice: “Sono sereno”. Ma si può tradurre: “Sono infuriato come un toro nell’arena”. Dice: “Quello che dovevo fare l’ho fatto”. Beh, qui la traduzione diventa un tantino più complicata. “Con questa squadra ho già fatto un miracolo ho lottato con l’Inter per lo scudetto. A quel punto, chi non conosce il calcio, ha iniziato a parlare di scudetto. Intanto si sono dimenticati che con questa squadra avevo battuto due volte il Real Madrid e vinto il "girone di ferro" della Champions League. Sono uscito solo per un gol, una sconfitta contro il Chelsea. Dicono che Poulsen l’ho scelto io. Va bene, ma ho scelto pure Diego, peccato che ora non possa allenarlo. Ho fatto certe scelte anche per rispettare il budget della società. Sono stato un aziendalista, ma per me questo è un complimento. Una società di calcio è un’azienda. Dicevano che mi avrebbero riconfermato, ma intanto andavano a pranzo con Lippi. Per parlare di Amauri in Nazionale potevano incontrarsi a Coverciano, non in un ristorante di Recco. Vogliamo parlare degli infortuni? C’è uno staff medico, non sarà colpa mia anche di questo?”. Così (forse) si può tradurre quello che Ranieri non dice.
gazza.IT
ronaldovieri
19-05-2009, 12:32
TRADUZIONE — Allora meglio andare per dispacci. E poi Ranieri, l’italiano che s’arrangia (bene) con lo spagnolo e l’inglese, conosce l’arte della traduzione. Dice: “Sono sereno”. Ma si può tradurre: “Sono infuriato come un toro nell’arena”. Dice: “Quello che dovevo fare l’ho fatto”. Beh, qui la traduzione diventa un tantino più complicata. “Con questa squadra ho già fatto un miracolo ho lottato con l’Inter per lo scudetto. A quel punto, chi non conosce il calcio, ha iniziato a parlare di scudetto. Intanto si sono dimenticati che con questa squadra avevo battuto due volte il Real Madrid e vinto il "girone di ferro" della Champions League. Sono uscito solo per un gol, una sconfitta contro il Chelsea. Dicono che Poulsen l’ho scelto io. Va bene, ma ho scelto pure Diego, peccato che ora non possa allenarlo. Ho fatto certe scelte anche per rispettare il budget della società. Sono stato un aziendalista, ma per me questo è un complimento. Una società di calcio è un’azienda. Dicevano che mi avrebbero riconfermato, ma intanto andavano a pranzo con Lippi. Per parlare di Amauri in Nazionale potevano incontrarsi a Coverciano, non in un ristorante di Recco. Vogliamo parlare degli infortuni? C’è uno staff medico, non sarà colpa mia anche di questo?”. Così (forse) si può tradurre quello che Ranieri non dice.
gazza.IT
eh cippa lippa ci capisce :asd:
ronaldovieri
19-05-2009, 12:39
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/05/cambiasso-inter-siena.jpg
morpheus85
19-05-2009, 13:00
http://antoniovergara.files.wordpress.com/2009/02/gol-adriano-mano.jpg
http://marce46.files.wordpress.com/2007/12/432_adriano.jpg
http://www.calciomalato.com/wp-content/uploads/2006/10/adriano-3.jpg
paolo.guidx
19-05-2009, 13:03
No no... che aveva detto Galliani quando hanno preso Becks? :read:
paolo.guidx
19-05-2009, 13:08
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/05/19-27938/Lapo%3A+%C2%ABOra+i+giocatori+ci+mettano+le+palle%C2%BB
Lapo ha detto "Ora i giocatori ci mettano le palle".
Adesso, conoscendo i gusti del Lapo, fossi nei giocatori della Juve avrei mooooolta paura..... :asd: :asd: :asd:
Magari è per questo motivo che giocano come delle checche......:read:
ALBIZZIE
19-05-2009, 13:21
Inter, milioni e idee per lo scudetto del mercato
Mourinho vuole grande rinforzi per la Champions: arrivato Milito, ora punta a Thiago Motta e Quagliarella. Vidic o Alves per la difesa. Arnautovic il giovane più seguito. Il dubbio Ibrahimovic
di ANDREA SORRENTINO
MILANO - Una squadra sola al comando. E già con un bel distacco. L'Inter non solo domina il campionato da tre stagioni, ma rispetto alle altre grandi è quella con i programmi più chiari per il futuro. Il che le garantisce un ulteriore vantaggio in vista della prossima stagione. Mentre Juventus e Milan brancolano nel buio, perché ancora non hanno deciso neanche il nome dell'allenatore per il 2009-2010, all'Inter sono già avanti con la campagna acquisti. Di fatto, le manovre sono iniziate da due mesi, all'indomani dell'eliminazione dalla Champions League. Mourinho ha chiesto almeno un rinforzo di peso per ogni reparto. Gli servono giocatori alti, grossi e forti, ha detto il portoghese, perché la Champions si vince ormai anche con le qualità atletiche. Giocatori al tempo stesso anche di esperienza internazionale, già formati, con l'aggiunta di qualche giovane promettente.
L'Inter si è rivolta subito al Genoa: Milito e Thiago Motta, ormai sembra chiaro, saranno nerazzurri. La contropartita si aggira sui 15-20 milioni di euro più Viviano e forse Acquafresca. Un attaccante di grande valore, "el Principe", che sembra adattissimo per far coppia con Ibrahimovic, mentre Thiago Motta ha la personalità per inserirsi nell'Inter e per spostare gli equilibri a centrocampo, considerata la sua capacità di far gol. Sempre per l'attacco, non è un mistero l'interessamento per Quagliarella, cui alla fine dell'ultimo Udinese-Inter lo stesso Mourinho fece i complimenti, imitato di recente da Moratti in persona: la trattativa procede. L'altro elemento su cui si punta è Nemanja Vidic, difensore del Manchester United, il cui rendimento in questa stagione è stato superiore a quello del compagno Rio Ferdinand: in soldoni, Vidic quest'anno è stato forse il difensore migliore al mondo. In teoria nulla potrebbe smuoverlo da Manchester, in pratica non è così: Vidic guadagna relativamente poco allo United (2 milioni a stagione), la sua famiglia non si trova benissimo in Inghilterra e soprattutto il suo procuratore è l'italiano Silvano Martina, che già da tempo lavora per un trasferimento in Italia del suo assistito (anni fa era quasi della Fiorentina). L'alternativa a Vidic è il portoghese Bruno Alves, del Porto, molto stimato da Mourinho. Per la difesa si pensa anche a Ebouè dell'Arsenal, esterno difensivo o all'occorrenza di centrocampo.
Quanto ai giovani, da tempo Mourinho corteggia e fa corteggiare colui che è già stato definito "il nuovo Ibrahimovic", il ventenne austriaco (ma di origine serba) Marko Arnautovic, ora in forza al Twente in Olanda. E' alto 1.92 e segna gol fantasiosi e sorprendenti, perché è un geniaccio proprio come lo svedese. Da questo punto di vista si direbbe che l'Inter prepari già la successione per Ibra, il cui caratteraccio ha contribuito a isolarlo parecchio dagli altri compagni, in questi ultimi due mesi difficili. Lo svedese avrebbe voglia di nuove avventure, cioè di squadre più forti dell'Inter in campo internazionale, perché a 28 anni il tempo comincia a stringere e Ibra in Europa finora ha combinato pochino. Ma esiste una squadra in grado di spendere 70 milioni di euro, come minimo, per un giocatore che a grandissimi livelli finora non si è mai notato, e che per giunta si porta dietro la fama di piantagrane? Ibra spera di sì, ma il bello è che la speranziella ce l'hanno anche i dirigenti dell'Inter, da tempo persuasi che una cessione dello svedese sarebbe un toccasana per il bilancio del club e tutto sommato sarebbe anche ammortizzabile con qualche investimento oculato sul mercato.
19 maggio 2009
ronaldovieri
19-05-2009, 13:24
vendi ibra 80mln + 20 di stipendio risparmiato
e prendi aguero e un centrocampista forte
ALBIZZIE
19-05-2009, 13:33
Supercoppa Inter-Lazio al 'Nido d'uccello'
12:44 del 19 maggio
Inter-Lazio, finale di supercoppa italiana, in programma a Pechino si giocherà l'8 agosto, anniversario dell'apertura delle Olimpiadi dell'anno scorso. La gara con ogni probabilità si giocherà al "Nido d'Uccello", stadio che la scorsa estate ha disputato tutte le gare d'Atletica.
redbaron
19-05-2009, 13:37
Supercoppa Inter-Lazio al 'Nido d'uccello'
12:44 del 19 maggio
Inter-Lazio, finale di supercoppa italiana, in programma a Pechino si giocherà l'8 agosto, anniversario dell'apertura delle Olimpiadi dell'anno scorso. La gara con ogni probabilità si giocherà al "Nido d'Uccello", stadio che la scorsa estate ha disputato tutte le gare d'Atletica.
Rv non farti ingolosire dal provocatore romano... :rolleyes:
ronaldovieri
19-05-2009, 13:38
chi arbirrie?:O
ALBIZZIE
19-05-2009, 13:39
chissà? sarà la sua prima trasferta???
vendi ibra 80mln + 20 di stipendio risparmiato
e prendi aguero e un centrocampista forte
se l affare milito va in porto (o è andato gia in porto) vedere ibra sarebbe come tagliarsi gli zebedei da soli.......
in quanto milito si prende per farlo stare al centro dell attacco e liberare ibra e mario da qualche difensore accanito e farli giocare come sanno creando cose strane ed imprevedibili per far andare milito a segno.....
se ti levi ibra il solo balotelli non serve... ti serve un altro "genio" e come ibra ce ne sono pochi ed inarrivabili.... quindi una volda UFFICIALIZZATO milito è meglio tifare per la permanenza di ibra. se no via con fabregas e aguero :=
paolo.guidx
19-05-2009, 13:44
Probabile, la Eli non c'è mai stata in Cina....:O
http://img151.imageshack.us/img151/7973/ibrahimovicgeopere17227.jpg
ronaldovieri
19-05-2009, 13:45
http://i228.photobucket.com/albums/ee108/gingerred_photos/homer.gif
ronaldovieri
19-05-2009, 13:51
:O la mia prima trasferta è stata ascoli inter :O 1-2
ALBIZZIE
19-05-2009, 13:56
:O la mia prima trasferta è stata ascoli inter :O 1-2
certo. da ancona giusto una trasferta...e l'hai scelta pure contro una squadretta facile...
ronaldovieri
19-05-2009, 13:59
certo. da ancona giusto una trasferta...e l'hai scelta pure contro una squadretta facile...
il picchio è uno squadrone:mad: :mad: :mad: :mad:
e non provenivo da quel paesucolo dal nome impronunciabile:O
oxygen vx1
19-05-2009, 14:16
Ad una nota trasmissione si parlava di Milito, Panettone, Quaglia e Derosiki se non va al Chelsea per 40 mln. Inoltre si parlava di Ibra allo gnegnster per Vidic e soldi. i soldi di Ibra vengono girati al Liverpool per Torres.
ALBIZZIE
19-05-2009, 14:22
Ad una nota trasmissione si parlava di Milito, Panettone, Quaglia e Derosiki se non va al Chelsea per 40 mln. Inoltre si parlava di Ibra allo gnegnster per Vidic e soldi. i soldi di Ibra vengono girati al Liverpool per Torres.
aggiungo che hanno detto anche che se derosichi andrà al cessy, Giafax farà partire subito il fax per londra.
Teliqalipukt
19-05-2009, 14:26
Tanti auguri e mills di questi giorni.
:stordita:
oxygen vx1
19-05-2009, 14:26
aggiungo che hanno detto anche che se derosichi andrà al cessy, Giafax farà partire subito il fax per londra.
Però sono stati meno fantasiosi del solito...
redbaron
19-05-2009, 14:36
Poi sono falliti e sono stati anni molto bui ... :cry:
Tanti auguri e mills di questi giorni.
:stordita:
oxygen vx1
19-05-2009, 14:41
http://img151.imageshack.us/img151/7973/ibrahimovicgeopere17227.jpg
CHUPA RV!
Ciaaao a tutti, campioni e non, belli e non, pacchi e non :fagiano:
http://store.inter.it/foto.asp?id=I8009 :O
ALBIZZIE
19-05-2009, 15:12
se la potevano risparmiare... :p
morpheus85
19-05-2009, 15:18
pensavo fosse un fotomontaggio :asd:
Teliqalipukt
19-05-2009, 15:19
Infatti.
Il primo anno che non vinceremo un tubo, sta storia degli zeru tituli ci si rivolterà contro. :help:
...e poi si scrive Seru Tituli, non va italianizzato :mad: :O
Cmq sì, potevano pure evitarsela. Non dico che dobbiamo fare una operazione simpatia nei confronti degli avversari, ma non aumentiamo l'acrimonia che già c'è.
‘Quando giocano Inter e Milan per chi tifa?’
‘Attenzione…eh eh…non lo so, la mia storia nell’Inter è stata meravigliosa ma con un finale tragico. E’ stata una confusione tremenda. Il giorno che sono andato via dall’Inter, me ne sono andato dentro un camioncino della polizia, con le persone che tiravano pietre, davano calci. Quello mi ha offeso parecchio. Anche perché io avevo detto chiaramente che avevo un problema con l’allenatore, e che non volevo andare via ma rimanere. E quindi pensavo che il presidente risolvesse quella situazione scegliendo me o l’allenatore. E la scelta del presidente fu di mantenere un allenatore che poi fu mandato via sei mesi dopo. Questo per i tifosi è molto difficile da capire’.
Ronaldo. Cuper fu esonerato 15 mesi dopo. Eppure, i tifosi ti avevano aspettato tre anni infortunato; Fenomeno, tu non potevi aspettare qualche mese? – Folha de Sao Paulo
----------
Che gente INDEGNA :Puke::Puke::Puke:
Infatti.
Il primo anno che non vinceremo un tubo, sta storia degli zeru tituli ci si rivolterà contro. :help:
Basterà vincere sempre qualcosa :) :D
ah beh,lui si è offeso.
noi che per 4 anni l'abbiamo trattato come un figlio invece mica dovevamo essere risentiti.
Ma a nessuno è venuto in mente che Giuseppe Rossi potrebbe essere un acquisto perfetto,da integrare con Balo e Ibra ?
ALBIZZIE
19-05-2009, 15:22
Infatti.
ormai è una frase di dominio pubblico. ieri in una tv locale laziale hanno mandato in onda un filmato dove tifosi biancoazzurri dicevano "serutituli" ai loro cugini... :D
ALBIZZIE
19-05-2009, 15:23
Ma a nessuno è venuto in mente che Giuseppe Rossi potrebbe essere un acquisto perfetto,da integrare con Balo e Ibra ?
io avevo sentito che lo rivuole ferguson.
Teliqalipukt
19-05-2009, 15:23
ormai è una frase di dominio pubblico. ieri in una tv locale laziale hanno mandato in onda un filmato dove tifosi biancoazzurri dicevano "serutituli" ai loro cugini... :D
Zeru copyright :O
prima che passa un anno,avremo nuovi tormentoni, mourinho si inventera qualche altra cosa:O
Nerocielo
19-05-2009, 15:25
http://store.inter.it/img/prodotti/big/I8009.jpg
:D :cool:
:old: :old:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.