View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Teliqalipukt
02-06-2009, 13:37
:cool:
Un po' meglio, ma ancora non ci siamo. Non capisco perchè tanta avversione da parte tua nei confronti di una delle squadre più marginali del campionato :stordita:
Nerocielo
02-06-2009, 13:38
Kaka è senza dubbio un fuoriclasse, non mi spiego però come mai giochi male da 2 anni a questa parte.
Certo il Milan di oggi non lo aiuta ma a volte mi sembra l'ombra del giocatore che ho ammirato in Champions.
SPERO di non vederlo più al massimo della forma.
:O
E cmq capita a quasi tutti gli ultimi palloni d'oro, per questo parlo di effetto boomerang...
Veramenta Mario non è una prima punta. Quindi ha giocato esattamente in un ruolo tutto suo.;)
Ma se l'ha fatto giocare in fascia e in copertura :rolleyes: il suo ruolo è davanti alla porta, di certo non il ruolo in cui ha giocato quest'anno
Nerocielo
02-06-2009, 13:39
Un po' meglio, ma ancora non ci siamo. Non capisco perchè tanta avversione da parte tua nei confronti di una delle squadre più marginali del campionato :stordita:
Ho voglia di cambiare un pò, sopratutto in fase di calciomercato :O
Kaka è senza dubbio un fuoriclasse, non mi spiego però come mai giochi male da 2 anni a questa parte.
Certo il Milan di oggi non lo aiuta ma a volte mi sembra l'ombra del giocatore che ho ammirato in Champions.
Spiace non vederlo al massimo della forma.
Per me la spiegazione è semplice: se non è in forma fisicamente, quindi non riesce a fare le solite sgroppate in spazi larghi, viene ridimensionato pesantemente.
Al contrario di Messi che ha una tecnica e un controllo palla che potrebbe giocare anche azzoppato
Nerocielo
02-06-2009, 13:41
Dedicato a tutti gli amanti del calcio :O
http://france.worldcupblog.org/files/2008/06/benzema-ribery.jpg
semplicemente perchè non sono dei veri fuoriclasse ;)
Effettivamente è un aspetto su cui mi trovo d'accordo: un fuoriclasse per me dovrebbe esprimersi ad alti livelli per parecchie stagioni, non basta 1-2 anni di grazia per entrare nell'elite di uno sport.
Oggi ci ricordiamo tutti di Van Basten ma in pochi di Papin, Owen e gente del genere.
energy84
02-06-2009, 13:43
Ma per favore :asd: SMario quest'anno ha dovuto giocare in un ruolo non suo pur di avere spazio.
Vorrei vedere una stagione con SMario punta di riferimento, poi ne riparliamo.
io dico che i 20 li supera :stordita:
Nerocielo
02-06-2009, 13:43
io dico che i 20 li supera :stordita:
Senza problemi ;)
energy84
02-06-2009, 13:46
3 cavalli di razza :O
( uno era pure nostro )
ronaldovieri
02-06-2009, 13:46
a tutti gli amanti dell'horror :asd:
energy84
02-06-2009, 13:47
e' tanto brutto quanto bravo :cool:
Teliqalipukt
02-06-2009, 13:47
Ho voglia di cambiare un pò, sopratutto in fase di calciomercato :O
Ci vuole pazienza :stordita:
Teliqalipukt
02-06-2009, 13:48
Se prendiamo lui e tevez poi sostiuiamo mourinho con dario argento :asd:
ronaldovieri
02-06-2009, 13:53
eh in effetti anche tevez è bruttarello :asd:
energy84
02-06-2009, 13:53
Senza problemi ;)
da quando ha cominciato ad esser titolare di questa inter ha fatto mi sembra 12 presenze ( da bologna inter 1-2 ) e 8 reti.. pensa te se fosse lui il centro di riferimento per l'attacco,con questa media andiamo oltre i 20 sicuri ;)
Nerocielo
02-06-2009, 13:54
Ci vuole pazienza :stordita:
Milanello: arrestato tifoso anconetano
Milanello bianco ore 14.30 - E' notizia di pochi minuti fa l'arresto di un tifoso anconetano nelle vicinanze di Mulinello Blancos. Il tifoso gridava frasi ingiuriose ad Ambrogini citando un foro non meglio definito. Si teme per le emorroidi del calvo e grasso tifoso anconetano dopo l'arrivo di Seedorf dalle retro-vie.
energy84
02-06-2009, 13:54
certo che un attacco Tevez Cassano Balotelli Milito Arnautovic a me non farebbe rimpiangere Ibra :D
ronaldovieri
02-06-2009, 13:56
Milanello: arrestato tifoso anconetano
Milanello bianco ore 14.30 - E' notizia di pochi minuti fa l'arresto di un tifoso anconetano nelle vicinanze di Mulinello Blancos. Il tifoso gridava frasi ingiuriose ad Ambrogini citando un foro non meglio definito. Si teme per le emorroidi del calvo e grasso tifoso anconetano dopo l'arrivo di Seedorf dalle retro-vie.
smendisgo duddo:O
Nerocielo
02-06-2009, 13:57
smendisgo duddo:O
Ah allora confermi! Sei tu! :eek:
Guardie, arrestatelo!
Nerocielo
02-06-2009, 14:04
Vendendo Ibbbbra potremmo avere Ribery come 10 e Benzema-Smario in attacco :sbav: con Estebanno-Deki-Motta a CC :sbav: :sbav:
paolo.guidx
02-06-2009, 14:05
Ma se l'ha fatto giocare in fascia e in copertura :rolleyes: il suo ruolo è davanti alla porta, di certo non il ruolo in cui ha giocato quest'anno
Esattamente come quando giocava con la primavera, partiva largo e puntava la porta. Solo che adesso non è più la stella della squadra, quindi bisogna che difenda anche. L'unico che non difende un cazzo con autorizzazione è Pippraimovic.
Mancherebbe lui.
http://old.arezzonotizie.it/img/news/MIRKO_CONTE.jpg
Non sembra, ma se ve lo vedete sbucare all'improvviso da dietro un angolo....... :eeek:
Ti voglio bene rosso, anche se ci sei costato i playoff :mad:
Che sarebbe? Scarface VS Wolverine? E il Benza? Rappresentante della Saras?
:rotfl:
Nerocielo
02-06-2009, 14:07
Maldini, dubbi su Kakà: "Non so se resterà"
L'ex capitano del Milan parla a tutto campo del futuro rossonero: "Avevo capito da tempo che Ancelotti avrebbe cambiato aria. Kakà? Difficile dire cosa farà, è stato più ermetico di Carletto. Leonardo è preoccupato, ma conosce bene questo club"
FIRENZE, 2 giugno 2009 - "Qualcuno come me, che ha un rapporto stretto con Ancelotti da tempo, aveva capito che aveva deciso già da alcune settimane che se ne sarebbe andato dal Milan ma è stato giusto non parlarne troppo nello spogliatoio perché ci stavamo giocando qualcosa di importante". A parlare è Paolo Maldini, a Firenze per assistere alla finale del torneo "Niccolò Galli" che vede in campo anche il figlio Christian.
grazie pep — Maldini parla poi di Barcellona-Manchester Utd: "Non mi aspettavo da Guardiola quello che ha detto nei miei confronti dopo la vittoria della Champions League - aggiunge l'ormai ex capitano rossonero - Gli è venuto dal cuore, ho parlato con lui dopo quella serata, ma non mi ha chiesto di continuare a giocare e di andare al Barcellona perché sa che è impossibile".
kaka' e leonardo — Sul nuovo tecnico del Milan: "Un po' di preoccupazione per Leonardo, da parte sua, credo che ci sia - aggiunge a proposito dell'ex compagno -, ma ha il vantaggio di aver vissuto per 12 anni in questo club. Kakà? Non so se resterà ancora al Milan, se Ancelotti è stato ermetico sul suo futuro, Kakà lo è stato ancora di più".
gasport
:asd: :asd:
Teliqalipukt
02-06-2009, 14:10
Io spero che kakà resti. Come pure ibrahimovic. E che venga qualche giocatore importante. Se il nostro campionato cresce di livello, avremo anche più appeal internazionale come club in sede di mercato ;)
Burdisso e 18 milioni per arrivare a Felipe Melo
In Corso Vittorio Emanuele starebbero preparando l'offerta per completare il nuovo centrocampo nerazzurro
02.06.2009 10:27 di Fabio Costantino articolo letto 427 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di Giacomo Morini
Thiago Motta non basta per rinforzare il centrocampo, sprattutto ora che l'addio di Vieira sembra scontato. Per questo motivo l'Inter continua a lavorare su altre piste di valore, con l'intenzione di regalare al tecnico una mediana di prima fascia che possa competere anche in Europa. Nelle ultime ore indiscrezioni hanno riportato in auge la pista che porta a Felipe Melo, soprattutto dopo la recente presa di posizione di Prandelli e Corvino, che hanno "invitato" chi volesse lasciare la Fiorentina a farsi avanti e dirlo apertamente. Melo è un giocatore fondamentale, tra i principali artefici del quarto posto gigliato. Ma i suoi colpi di testa l'hanno messo in cattiva luce soprattutto tra i compagni, che non si sentono più in sintonia con il brasiliano. Il quale ha oggi molto mercato, soprattutto in Spagna dove Barcellona e Real Madrid lo seguono da tempo. A gennaio anche l'Arsenal si fece avanti, proponendo 18 milioni di euro poi rifiutati da Della Valle.
L'Inter vorrebbe Felipe Melo ma il costo dell'operazione è piuttosto alto. La Fiorentina infatti valuta il giocatore almeno 25 milioni di euro. Una richiesta che però potrebbe essere abbassata dall'inserimento nella trattativa del cartellino di Burdisso, che con la conferma di Materazzi e l'arrivo di un altro difensore (Carvalho?) avrebbe sempre meno spazio per giocare. E la Fiorentina dovrebbe disputare la Champions League, aspetto no nda poco. Già la scorsa estate e durante il mercato di gennaio Corvino cercò di portare a Firenze il difensore argenino, tratteniuto a MIlano dagli infortuni che colpirono l'Inter nel reparto. Oggi però non ci sarebbe veto da parte di Mou sulla cessione di Burdisso, che consentirebbe, inserendo altri 17-18 milioni di euro, di arrivare a Felipe Melo e concludere così la ricerca del secondo tassello per il centrocampo nerazzurro. Questa, in linea di massima, l'offerta che partirà da Corso Vittorio Emanuele destinazione Firenze. Se Della Valle l'accetterà, non rimarrà che attendere l'ok del giocatore, molto tentato dall'avventura in Spagna.
mi sembra tanto ma per liberarci dalla disgrazia umana questo ed altro :asd:
Non si può cederla e basta SENZA NULLA CHE NON SIANO SOLDI in cambio?
Felipe Melo, anche lui, può essere un rinforzo utile per la squadra in previsione Champions?
Concordo anche con Teliqalipukt :O
Due palle. Se ci pensavo prima, glielo facevo staccare a luglio, S*y. Non c'è un ca... in TV :cry: Ma tanto non avrò più molto tempo per badare alla TV :fagiano:
Nerocielo
02-06-2009, 14:31
Non si può cederla e basta SENZA NULLA CHE NON SIANO SOLDI in cambio?
Felipe Melo, anche lui, può essere un rinforzo utile per la squadra in previsione Champions?
Concordo anche con Teliqalipukt :O
Due palle. Se ci pensavo prima, glielo facevo staccare a luglio, S*y. Non c'è un ca... in TV :cry: Ma tanto non avrò più molto tempo per badare alla TV :fagiano:
Melo deve maturare e crescere, è giovane, non è male. 25mln sono troppi però, sono d'accordo, 15€ direi che vanno più che bene.
Melo deve maturare e crescere, è giovane, non è male. 25mln sono troppi però, sono d'accordo, 15€ direi che vanno più che bene.
15€? Azz, un affare, si può fare :asd:
Nerocielo
02-06-2009, 14:37
15€? Azz, un affare, si può fare :asd:
:p lo compro io :asd:
15mln può essere una giusta valutazione, però deve già sapere che sarà panchinaro fisso. Ipotizzando un CC con Deki-Estebanno-Motta, in panca ci sarebbero Zanna-Montari-Melo
Mah, più ci penso meno mi convince: tanto vale prendere un giovane dal vivaio
15mln può essere una giusta valutazione, però deve già sapere che sarà panchinaro fisso. Ipotizzando un CC con Deki-Estebanno-Motta, in panca ci sarebbero Zanna-Montari-Melo
Infatti, è anche per questo. Se si deve andare a cercare qualcuno, non si deve andare a cercare l'ennesimo panchinaro di lusso.
oxygen vx1
02-06-2009, 14:40
Tra gennaio e febbraio il comportamento di Ibra in campo è cambiato, evento che coincide con l'offerta di Mourinho al Real da parte di Mendez. Il gioco è diventato sempre più Ibracentrico (per vendersi meglio?), le sparate dell'allenatore contro gli scudetti, le polemiche in c.s. manco dovesse cambiare aria in poco tempo, le critiche a mezza difesa, l'accantonamento di Cruz (magari per arrivare ai Chelseani)...
Mah, non so fin quanto ci si possa fidare del portoghese e non so se è stato giusto confermarlo...
Tra gennaio e febbraio il comportamento di Ibra in campo è cambiato, evento che coincide con l'offerta di Mourinho al Real da parte di Mendez. Il gioco è diventato sempre più Ibracentrico (per vendersi meglio?), le sparate dell'allenatore contro gli scudetti, le polemiche in c.s. manco dovesse cambiare aria in poco tempo, le critiche a mezza difesa, l'accantonamento di Cruz (magari per arrivare ai Chelseani)...
Mah, non so fin quanto ci si possa fidare del portoghese e non so se è stato giusto confermarlo...
Di sicuro NON rimarrà fino al 2012. Alla fine dell'anno prossimo, IMHO, direi ci sarà da cautelarsi, cominciando ad avere qualche contatto.
L'importante è che poi, nell'eventualità, Mourinho non rimanga a libro paga. Per la cocciutaggine di qualcuno ai piani alti che non vuole pagare la penale, c'è un'altro che è ancora lautamente stipendiato. Non si possono tenere 3 allenatori tutti pagati.
Per me invece melo potrebbe giocare davanti la difesa, cambiasso avanzare e a seconda della partita/modulo usare motta/stankovic/zanetti.
18mln sono parecchi, ma in realtà costa 13 + 5 che dobbiamo dare noi come rimborso per rifilargli burdisso :asd:
ekerazha
02-06-2009, 14:47
http://www.youtube.com/watch?v=qIMJfg-1sYM
:ave: :ave: :ave:
C'è solo One allenatore
Di sicuro NON rimarrà fino al 2012. Alla fine dell'anno prossimo, IMHO, direi ci sarà da cautelarsi, cominciando ad avere qualche contatto.
L'importante è che poi, nell'eventualità, Mourinho non rimanga a libro paga. Per la cocciutaggine di qualcuno ai piani alti che non vuole pagare la penale, c'è un'altro che è ancora lautamente stipendiato.
Se riesce a creare un gruppo di suo gradimento penso potrebbe rimanere, non credo che panchine come quelle del barça o real (se volesse andare a vincere la liga) oppure chelsea/manchester (per un ritorno in premier) saranno libere tutti gli anni, e loro pronti a tentarlo.
oxygen vx1
02-06-2009, 14:47
L'importante è che poi, nell'eventualità, Mourinho non rimanga a libro paga. Per la cocciutaggine di qualcuno ai piani alti che non vuole pagare la penale, c'è un'altro che è ancora lautamente stipendiato. Non si possono tenere 3 allenatori tutti pagati.
Non ne ho parlato malissimo durante l'anno e ho difeso il portoghese sino alla conquista dello scudetto ma a campionato concluso e guardando alcune trasmissioni sull'anno dell'Inter ho notato un grosso cambiamento nel modo di comportarsi dei diretti interessati manco fosse premeditata la cosa...
Nerocielo
02-06-2009, 14:48
Se riesce a creare un gruppo di suo gradimento penso potrebbe rimanere, non credo che panchine come quelle del barça o real (se volesse andare a vincere la liga) oppure chelsea/manchester (per un ritorno in premier) saranno libere tutti gli anni, e loro pronti a tentarlo.
Le 4 da te nominate sono tutte impegnate per almeno almeno 2 anni direi :fagiano: forse solo il Real potrebbe cambiare
Ok, però deve prima creare questo gruppo di suo gradimento. E cmq le sirene spagnole continueranno ad attrarlo. Indice per cui penso che fino al 2012 non ci rimane all'Inter ;) Poi, magari smentisce tutti e rimane pure oltre, ma è impossibile saperlo con certezza, per ora.
Non ne ho parlato malissimo durante l'anno e ho difeso il portoghese sino alla conquista dello scudetto ma a campionato concluso e guardando alcune trasmissioni sull'anno dell'Inter ho notato un grosso cambiamento nel modo di comportarsi dei diretti interessati manco fosse premeditata la cosa...
Diciamo che Mourinho se lo studia un po' quello che fa e quello che dice. E' anche per questo che è considerato un gran comunicatore. Non è da escludere sia premeditata, dunque.
Vendendo Ibbbbra potremmo avere Ribery come 10 e Benzema-Smario in attacco :sbav: con Estebanno-Deki-Motta a CC :sbav: :sbav:
:ave: :ave: :ave:
Balotelli è un giocatore mediocre
Balotelli è un fuoriclasse in erba ... :O la stessa che pare ti sia fumato tu :sofico:
:ciapet:
oxygen vx1
02-06-2009, 14:55
Centrocampo zero fantasia...
poi considerare il mercato schifoso per gli acquisti di motta e milito è semplicemente imbarazzante anche rispondere
tifate milan che vi compra le figurine
:O :O :O
Nerocielo
02-06-2009, 14:55
Centrocampo zero fantasia...
Manca il 10, che è nel mio avatar :cool:
Nerocielo
02-06-2009, 14:56
Balotelli è un fuoriclasse in erba ... :O la stessa che pare ti sia fumato tu :sofico:
E neanche ha offerto :rolleyes:
Nerocielo
02-06-2009, 14:56
:O :O :O
:O :O :O :O
:O :O :O :O
:O :O :O :O :O
oxygen vx1
02-06-2009, 14:58
Manca il 10, che è nel mio avatar :cool:
Magari ma parliamo di 90 mln di euro in due...Non sono soldi miei ma penso che il benza sia il nostro "poveraccio" a confronto degli altri presidenti europei.
Per me i nomi per rinforzare l'Inter sono sempre due...
oxygen vx1
02-06-2009, 14:59
:O :O :O :O :O
:O :O :O :O :O :O
oxygen vx1
02-06-2009, 15:00
:rolleyes:
Io spero che kakà resti. Come pure ibrahimovic. E che venga qualche giocatore importante. Se il nostro campionato cresce di livello, avremo anche più appeal internazionale come club in sede di mercato ;)
discorso assolutamente sensato ;)
Magari fossi poveraccio come lui :asd:
In realtà gli è venuto il braccino, dopo aver speso malissimo per anni e anni.
E non ha tutti i torti.
Ormai bisogna anche entrare nell'ottica che un grande giocatore, a parità di offerta, se ne va nelle 2 big spagnole oppure in premier, dato che come blasone e qualità il campionato italiano è ai minimi termini.
Nerocielo
02-06-2009, 15:01
:asd: :asd: :asd:
Nerocielo
02-06-2009, 15:02
:rolleyes: :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
oxygen vx1
02-06-2009, 15:04
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Tacci...:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ah volevo dire un'altra cosa
IBRA E' UN FUORICLASSE !:cool:
che poi mostri poco affetto che a volte sfocia in una certa mancanza di rispetto nei confronti dell'Inter è un altro discorso !:read:
Tacci...:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ho colpito prima :O la tua è stata una reazione tardiva :Prrr:
Teliqalipukt
02-06-2009, 15:08
discorso assolutamente sensato ;)
Ah ma sei d'accordo io ritratto tutto :ciapet:
:Prrr: :Prrr:
E neanche ha offerto :rolleyes:
tra l'altro :mad:
Ah ma sei d'accordo io ritratto tutto :ciapet:
:Prrr: :Prrr:
ritratta questo se hai coraggio :O
http://blog-static.excite.eu/it/blogs/labugiapiugrande/share/img/randy270.jpg
:oink:
Teliqalipukt
02-06-2009, 15:18
ritratta questo se hai coraggio :O
http://blog-static.excite.eu/it/blogs/labugiapiugrande/share/img/randy270.jpg
:oink:
Io questo lo quoto. Eccome se lo quoto :oink:
http://www.mrcnetwork.it/gallery/data/media/52/ingerman04-02.jpg
:oink: :oink:
http://www.mrcnetwork.it/gallery/data/media/52/aprile.jpgIo questo lo quoto. Eccome se lo quoto :oink:
:oink: :oink: :oink:
Teliqalipukt
02-06-2009, 15:42
:oink: :oink: :oink: :oink:
papozzo i tuoi fax a luci rosse sono graditi :oink: :oink: :oink: :oink:
Adriano salta l'allenamento
Il Flamengo pensa a una multa
RIO DE JANEIRO, 2 giugno 2009 - Il suo sarà stato anche un esordio col botto, con tanto di gol che è valso la vittoria sull'Atletico Paranaense, ma Adriano sembra non aver perso le cattive abitudini che all'Inter conoscono bene. Stando a quanto riporta "Globoesporte.Com", l'Imperatore non si è presentato all'allenamento di stamattina e senza dare spiegazioni.
"La sua assenza non era prevista - conferma il tecnico del Flamengo, Cuca - Vedremo più tardi, quando arriverà, cosa ci dirà, qualcosa deve essere accaduto". E dalla spiegazione che fornirà Adriano dipenderà anche la scelta della società di multarlo oppure no
:asd:
Mi hai battuto sul tempo uahahah
Nerocielo
02-06-2009, 16:23
RIO DE JANEIRO, 2 giugno 2009 - Il suo sarà stato anche un esordio col botto, con tanto di gol che è valso la vittoria sull'Atletico Paranaense, ma Adriano sembra non aver perso le cattive abitudini che all'Inter conoscono bene. Stando a quanto riporta "Globoesporte.Com", l'Imperatore non si è presentato all'allenamento di stamattina e senza dare spiegazioni.
"La sua assenza non era prevista - conferma il tecnico del Flamengo, Cuca - Vedremo più tardi, quando arriverà, cosa ci dirà, qualcosa deve essere accaduto". E dalla spiegazione che fornirà Adriano dipenderà anche la scelta della società di multarlo oppure no
Non ha sentito la sveglia :asd:
Teliqalipukt
02-06-2009, 16:26
Non ha sentito la sveglia :asd:
Soffre di saudade. Il campo di allenamento dista troppo da casa sua :(
Nerocielo
02-06-2009, 16:31
Da Zero tituli al camaleonte solido
Ecco cosa resterà del campionato
Riviviamo la stagione calcistica attraverso i momenti più salienti e le frasi più divertenti: dalle battute di Mourinho al fallimento della trivela Quaresma, dall'arrivo in Italia di "spice" Beckham agli addii di Nedved, Figo e Maldini
MILANO, 2 giugno 2009 - Parafrasando una canzone che andava per la maggiore anni fa, vi proponiamo una sorta di collage sul campionato appena concluso. Titolo virtuale, "Cosa resterà di questa stagione?".
zero tituli — Una frase, un tormentone, uno stile di vita. Un personagggio, il personaggio: José Mário dos Santos Mourinho Félix. Non male anche "Io non sono un pirla", all'esordio, e i vari "Lo Monaco? Io conosco monaco tibetano, Principato di Monaco...".
gli addii — Due palloni d'oro e uno che avrebbe dovuto vincerlo. Nedved, Figo e Maldini: in ordine sparso.
principe — Diego Milito, sì: quello che l'anno scorso era retrocesso col Saragozza, in Spagna. Più che il suo campionato da capocannoniere in coppia con Ibra, il modo in cui il Genoa è riuscito a depositare il contratto dell'argentino: lanciandolo. Letteralmente.
rinascita — Chi ha vinto il fantacalcio quest'anno è probabile che avesse in squadra Di Vaio. Uno che da riserva di Borriello al Genoa è diventato quasi capocannoniere. Ma a Bologna risorgere è facile: Signori e Baggio ne sanno qualcosa.
spice — Il giocatore più cool in una delle città più cool: David Beckham e il suo codazzo di... tutto.
robe da pazzo — Desaparecido a Firenze, macchina da gol alla Samp: ladies and gentlemen, Giampaolo Pazzini.
ranieri — "Camaleonte solido": così era stata definita la Juve, in precampionato, dal suo ormai ex allenatore. Talmente camaleonte che ha cambiato pure il tecnico...
ubriachi di mauro — Zarate: ovvero l'acquisto più inebriante di tutto il calciomercato.
su con la vita — Prime cinque partite, altrettante sconfitte. Cellino: "Mah, 'sto Allegri mica mi convince: però non lo esonero". E il Cagliari quasi va in Uefa.
trivela — Quaresma e i suoi cross d'esterno. Spesso seguiti dall'espressione "da dimenticare".
il papa — Datemi una squadra in difficoltà e la porto al suo Paradiso: Giuseppe Papadopulo.
sviste — Genoa-Juve 3-2: mai viste tante sviste arbitrali, pro e contro entrambe le squadre, in un colpo solo.
illusioni — Il Napoli in testa alla classifica ad ottobre. La Lazio spumeggiante di inizio campionato. Prima della restaurazione.
arciere — Rigori e punizioni come Maradona. Più l'esultanza migliore della stagione. Gaetano D'Agostino, anima e cervello dell'Udinese.
i bambini — Balotelli: forza e spavalderia. Santon: l'ambidestro più tranquillo del mondo.
gol con il trucco — L'incredibile magia di Mascara a Palermo: tiro al volo da centrocampo in una delle partite più pazze del campionato. Quattro a zero per il Catania, ma migliore in campo Bizzarri (portiere, appunto, degli etnei).
felipe meno — Un uomo, una squalifica. Prima giornata, espulsione: penultima, espulsione. In mezzo, risse e qualche entrataccia: Felipe Melo.
mi piacciono le big — Plasmati, ex panchinaro del Foggia: gol in trasferta alla Juve e all'Inter. "Szero" timori reverenziali.
la bestia — Stagione luci e ombre per Baptista alla Roma. Ma che flash quella rovesciata al Torino.
alex l'ariete — Con Manninger in porta la Juve è andata molto meglio rispetto alle partite con Buffon.
parlo italiano — Se il Chievo si è salvato, parte del merito va data a Vincenzo Italiano: due gol identici, sempre contro la Reggina, all'andata e al ritorno, in pieno recupero. Quattro punti in più.
sfiga — In un'epoca in cui l'autorete è merce rarissima (ormai vengono dati i gol anche se il tiro di uno è destinato al fallo laterale e viene deviato in porta), complimenti a Isla dell'Udinese. Che ne ha segnate ben due.
rimonta — La Fiorentina che recupera il 3-0 in casa del Genoa con tripletta di Mutu. E, di fatto, "scippa" al Grifone i preliminari di Champions.
76 — Il numero di maglia di Shevchenko. Roba più da coda dal salumiere, anche se è il suo anno di nascita. Tristezza ricordando gli antichi fasti.
sciolti — La Reggina che si squaglia nel momento decisivo. Vince a Bologna poi crolla con la Samp; salvezza a tiro dopo il 2-1 al Cagliari e affossamento tre giorni dopo con la Lazio. Della serie "fare e disfare".
impresa — Pellissier che fa tripletta alla Juventus. A Torino.
promesse — Quelli che... ne sentiremo ancora parlare: Marchetti, Kjaer, Asamoah, Marilungo, Cigarini, Morero...
Nerocielo
02-06-2009, 16:38
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24020.shtml
Byebye kakà?
paolo.guidx
02-06-2009, 16:47
Adriano è appena arrivato all'allenamento.
Era sull'aereo della Air France. E' dovuto tornare indietro a nuoto....:read:
CozzaAmara
02-06-2009, 16:50
Pessima battuta, ma veramente pessima.
Per fortuna l'anno scorso c'era almeno Cruz che segnava
Ricordi proprio male,l'anno scorso da febbraio in poi Cruz è rimasto a secco..
ma come, non era tutta colpa di milano dell'italia e dell'ambiente inter in generale?:cry:
ma Galliani alla fine oggi dove?
la gazzetta dice in romagna, sky dice al bernabeu, e tuttosport in un ristorante di madrid
magari è uno e trino:D :sofico:
la gazzetta dice in romagna, sky dice al bernabeu, e tuttosport in un ristorante di madrid
No quello è a ARCORE! :D
per me son tutte chiacchiere , kakà non lo venderanno
ronaldovieri
02-06-2009, 18:12
Byebye kakà?
ahahahahahah:D
Nerocielo
02-06-2009, 18:16
per me son tutte chiacchiere , kakà non lo venderanno
Per me lo vendono a metà di quanto potevano venderlo al ManCity :asd: :asd:
Saran contenti i tifosi che a Gennaio erano sotto casa di Kakà :sbonk:
ronaldovieri
02-06-2009, 18:18
Maicon rivela a Kakà: "Resto all'Inter"
Prima di prendere il volo da Malpensa, curioso siparietto tra i due brasiliani
02.06.2009 18:58 di Franco De Simone articolo letto 93 volte
© foto di Giacomo Morini
Nel salone dell'aeroporto di Malpensa ieri pomeriggio un nugolo di fotoreporter ed emittenti tv varie attendevano di avvicinare i brasiliani di Inter e Milan in attesa di inbarcarsi per il volo di Rio de Janeiro, per rispondere alle convocazioni della nazionale . Molti taccuini erano puntati su Kakà, per conoscere il suo futuro, che in Spagna danno già per scontato: Perez lo aspetta a braccia aperte al Real Madrid. Maicon e Julio Cesar arrivano un pò in ritardo, Kakà và incontro al terzino interista e lo abbraccia. Poi iniziano a parlare di mercato. "Ma tutti questi giornalisti sono qui per te - dice il nerazzurro al milanista -? Io sono sicuro e non ho dubbi, resto all'Inter", rivela Maicon al compagno di nazionale, tra le facce divertite dei cronisti.
oxygen vx1
02-06-2009, 18:20
Byebye kakà?
Il prezzo è quello, tra i 60 e i 70 mln considerando che non fa un caxxo da gennaio...
ronaldovieri
02-06-2009, 18:20
o faranno la solita sceneggiata :rolleyes:
oxygen vx1
02-06-2009, 18:21
o faranno la solita sceneggiata :rolleyes:
Ci sono elezioni politiche a breve?
Nerocielo
02-06-2009, 18:21
Ci sono elezioni politiche a breve?
Ma figurati, solo le europee il 7 e l'8 giugno :asd:
oxygen vx1
02-06-2009, 18:22
Ma figurati, solo le europee il 7 e l'8 giugno :asd:
Allora la sceneggiata è plausibile...
secondo anche quelle cifre (100milioni) erano poco credibili, sti sceicchi non sono poi tanto scemi:D
se berlusconi vende kakà i tifosi faranno un casino
Il prezzo è quello, tra i 60 e i 70 mln considerando che non fa un caxxo da 2 anni...
fix
:read:
oxygen vx1
02-06-2009, 18:32
secondo anche quelle cifre (100milioni) erano poco credibili, sti sceicchi non sono poi tanto scemi:D
se berlusconi vende kakà i tifosi faranno un casino
Io non farei casino se fossi milanista perchè Kakà e Pato a parte tutto il resto è noia e vecchiume nel bilan. Stiperei una barca di soldi ed inizierei a rinforzare la squadra.
ronaldovieri
02-06-2009, 18:35
ma va:O
Io non farei casino se fossi milanista perchè Kakà e Pato a parte tutto il resto è noia e vecchiume nel bilan. Stiperei una barca di soldi ed inizierei a rinforzare la squadra.
rinforzare la squadra per prendere chi?
loro sanno cosa possono dare i vari kakà e pato, quando si prendono nuovi giocatori, anche se questi sono dei "fenomeni", si corre sempre il rischio di spender soldi inutilmente. poi immaginate un milan con 70 milioni freschi da investire sul mercato, le squadre a cui si rivolgeranno aumenteranno sicuramente i prezzi.
questo stesso discorso vale per noi ed ibra
ronaldovieri
02-06-2009, 18:41
Casiraghi, parole di elogio per Balotelli
"Pare che abbia messo la testa a posto", dice il ct dell'Under 21
02.06.2009 18:15 di Christian Liotta articolo letto 211 volte
Fonte: Rai
La convocazione per gli Europei Under 21 in Svezia da parte di Pier Luigi Casiraghi è la consacrazione dell'ottimo finale di stagione di Mario Balotelli, uno dei protagonisti della volata scudetto dell'Inter. Al punto che lo stesso Commissario Tecnico, in un'intervista alla Rai, esprime il proprio compiacimento per i progressi compiuti dal ragazzo soprattutto sul piano mentale.
Secondo Casiraghi, infatti, "Balotelli ha grandissimo talento ma deve crescere, però sembra che abbia messo la testa a posto".
ibra a 18 anni era forte quanto balotelli?
kakà eto'o henry ecc.ecc. cosa combinavano a 18 anni?
forse solo ronaldo (il vero ronaldo non il fake:stordita: ) a 18 era già un mostro
oxygen vx1
02-06-2009, 18:45
rinforzare la squadra per prendere chi?
loro sanno cosa possono dare i vari kakà e pato, quando si prendono nuovi giocatori, anche se questi sono dei "fenomeni", si corre sempre il rischio di spender soldi inutilmente. poi immaginate un milan con 70 milioni freschi da investire sul mercato, le squadre a cui si rivolgeranno aumenteranno sicuramente i prezzi.
questo stesso discorso vale per noi ed ibra
Difensore, centrocampista ed attaccante. Al bilan manca l'ossatura. Ogni anno sono a 10-15 punti di distacco.
Il discorso dei prezzi alti vale per tutti con il Real ed il Chelsea sul mercato ma non per questo non si devono comprare giocatori. Basta avere gente in gamba...
Difensore, centrocampista ed attaccante. Al bilan manca l'ossatura. Ogni anno sono a 10-15 punti di distacco.
Il discorso dei prezzi alti vale per tutti con il Real ed il Chelsea sul mercato ma non per questo non si devono comprare giocatori. Basta avere gente in gamba...
torna nesta, torna gattuso ed inzaghi è ringiovanito:cool: :D
sinceramente io in difesa e centrocampo non saprei chi prendere. in attacco si potrebbe puntare su eto'o e benzemà per il resto vedo poca roba in giro. forse fabregas ma è difficile portar via giocatori dalle squadre inglesi
oxygen vx1
02-06-2009, 18:56
torna nesta, torna gattuso ed inzaghi è ringiovanito:cool: :D
sinceramente io in difesa e centrocampo non saprei chi prendere. in attacco si potrebbe puntare su eto'o e benzemà per il resto vedo poca roba in giro. forse fabregas ma è difficile portar via giocatori dalle squadre inglesi
Nesta va per i 34 ed è sempre rotto Gatty va per i 32...Inzaghi ha la fossa di Ra's al Ghul:asd: quindi è eterno...
I calciatori prezzo-prestazioni sono già stati arraffati (Milito, Motta...) :asd:
COLPO DI SCENA — Interpellato telefonicamente dalla Gazzetta, Galliani è caduto dalle nuvole: "Ma quale Madrid...Sono al mare".
"SCHERZO — In serata poi Galliani ammette: "Era uno scherzo, in effetti stasera sono stato invitato a cena a Madrid dal mio amico Florentino per la sua elezione come presidente del Real". Ma le voci su una trattiva per Kakà rimangono tambureggianti
Ma allora è a Madrid?!:sbonk:
Nesta va per i 34 ed è sempre rotto Gatty va per i 32...Inzaghi ha la fossa di Ra's al Ghul:asd: quindi è eterno...
I calciatori prezzo-prestazioni sono già stati arraffati (Milito, Motta...) :asd:
già, 2 gran colpi di mercato. sono contento specialmente per milito ci mancava il giocatore che facesse i goal "sporchi"
nyquist82
02-06-2009, 19:03
Non l'ha proprio fischiato nessuno, a parte che l'articolo sembra scritto da un dodicenne...
Io invece qualche fischio l'ho sentito per Vieira, e sicuramente è stato il meno applaudito.
ronaldovieri
02-06-2009, 19:03
sono degli attori nati
sparano cazzate a destra e a manca :asd:
Nerocielo
02-06-2009, 19:04
Io invece qualche fischio l'ho sentito per Vieira, e sicuramente è stato il meno applaudito.
Vieirà oltre a non rendere, non si mai tolto di dosso l'alone di gobbo :asd: tanti saluti
come è giusto che sia. ha sempre considerato la nazionale più importante dell'inter.
jokervero
02-06-2009, 19:08
ibra a 18 anni era forte quanto balotelli?
kakà eto'o henry ecc.ecc. cosa combinavano a 18 anni?
forse solo ronaldo (il vero ronaldo non il fake:stordita: ) a 18 era già un mostro
A 18 anni Kakà vinceva un mondiale Under20 così come Messi.
A 20 anni Kakà giocava un mondiale con la nazionale maggiore così come Messi.
ronaldovieri
02-06-2009, 19:09
come è giusto che sia. ha sempre considerato la nazionale più importante dell'inter.
piu che altro ha giocato si e no 30 partite in 3 anni di inter
e le ultime partite il colpevole dei gol è stato lui :asd:
jokervero
02-06-2009, 19:10
E in questo non c'è assolutamente niente di male anzi ne va a suo merito anche perchè lui della Francia ne è il capitano avendo ereditato la fascia da un certo Zidane.
Il problema è che ormai è di cristallo ma come professionista e come qualità di calciatore non si può dire proprio niente.
vedi che è come dico io?:D queste cose le hanno fatte a 20 anni, magari il prossimo anno a 19 anni balotelli ci farà vincere mondiale e champions:stordita:
E in questo non c'è assolutamente niente di male anzi ne va a suo merito anche perchè lui della Francia ne è il capitano avendo ereditato la fascia da un certo Zidane.
Il problema è che ormai è di cristallo ma come professionista e come qualità di calciatore non si può dire proprio niente.
e certo come no:D giocando anche quando non era al 100% per poi puntualmente infortunarsi.
ronaldovieri
02-06-2009, 19:13
vedi che è come dico io?:D queste cose le hanno fatte a 20 anni, magari il prossimo anno a 19 anni balotelli ci farà vincere mondiale e champions:stordita:
infatti a 18 ha la possibilità di vincere l'europeo con l'under21 da titolare
http://www.elmundodeportivo.es/gen/20090602/53716235349/noticia/ibrahimovic-el-barsa-juega-el-futbol-del-futuro.html
Ibrahimovic: "El Barça juega el fútbol del futuro"
"no me veo con la camiseta del mismo club por tantos años"
Barça, de quien ha afirmado que es "fantástico". "Juegan un fútbol fantastico, a la vanguardia. Parece el fútbol que se podría jugar en el 2015".
ha afirmado sentirse "en forma cómo nunca he estado en mi vida". "Siento que mejoro cada día. No he jugado nunca tan bien como lo estoy haciendo ahora"
questa me la traducete?
Guardiola comunica que no cuenta con Eto'o
http://www.elmundodeportivo.es/gen/20090602/53716205409/noticia/guardiola-comunica-que-no-cuenta-con-etoo.html
Pep Guardiola, según reveló RAC1, ya comunicó que no quiere al delantero en el Barça del próximo curso
ha scaricato etoo?:confused:
questa me la traducete?
Guardiola comunica que no cuenta con Eto'o
http://www.elmundodeportivo.es/gen/20090602/53716205409/noticia/guardiola-comunica-que-no-cuenta-con-etoo.html
Pep Guardiola, según reveló RAC1, ya comunicó que no quiere al delantero en el Barça del próximo curso
ha scaricato etoo?:confused:
Mmmh... Ad occhio e croce, direi di sì. :fagiano:
E il mercenario svedese come fa a dire che il Barça gioca il calcio del 2015? Può essere che abbia la sfera magica e non l'abbiamo mai consultato! Per caso ci potrà dire anche quando vinceremo la Champions? :rolleyes:
jokervero
02-06-2009, 19:39
La salida del africano obligaría a buscar a un ariete que cumpliera su función, Benzemá, Forlán, Ibrahimovic o Villa son los candidatos
La partenza dell'africano obbligherebbe a comprare un ariete che compia la sua funzione. Benzema, Forla, Ibra o Villa sono i candidati.
Dicono Kaka al Real per 63 mil. :O
Berlusconi li investe o se li mette in tasca come con Shechenko?:asd:
Nerocielo
02-06-2009, 19:52
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24026.shtml
:eek:
Teliqalipukt
02-06-2009, 19:54
La salida del africano obligaría a buscar a un ariete que cumpliera su función, Benzemá, Forlán, Ibrahimovic o Villa son los candidatos
La partenza dell'africano obbligherebbe a comprare un ariete che compia la sua funzione. Benzema, Forla, Ibra o Villa sono i candidati.
Avessi tradotto l'aramaico, il cirillico, l'ebraico, il napoletano che si parla a torre del greco, e allora ti avrei anche detto bravo, ma lo spagnolo... :nono:
Sei uno sborone :asd: :ciapet:
jokervero
02-06-2009, 19:55
Avessi tradotto l'aramaico, il cirillico, l'ebraico, il napoletano che si parla a torre del greco, e allora ti avrei anche detto bravo, ma lo spagnolo... :nono:
Sei uno sborone :asd:
Non era tanto per tradurre quanto per chiarire che in spagna danno per probabile la partenza di eto'o.
Teliqalipukt
02-06-2009, 19:55
Geniale come operazione. Vuoi vedere che kakà resuscita il pd? :asd:
fix
diciamo pure 5/6 partite negli ultimi 3 anni che poi si possono riassumere in qualche contropiede decisivo.
Teliqalipukt
02-06-2009, 19:57
Non era tanto per tradurre quanto per chiarire che in spagna danno per probabile la partenza di eto'o.
He comprendido.
Ho capito.
:sofico:
Teliqalipukt
02-06-2009, 19:58
Dite che berlusca richiama biscardi? :asd:
Che pagliacciata. Tanto valeva venderlo a gennaio al city. Poveri bilanisti :asd:
Ho come l'impressione che alle europee e alle provinciali tale storia in parte gli si ritorcerà...
Teliqalipukt
02-06-2009, 20:02
Comunque potrebbe anche essere uona operazione da parte del milan, a patto che reinvestano i soldi come si deve ;)
Ma se puntano su dinho, be' ci sarà da ridere :asd:
Teliqalipukt
02-06-2009, 20:04
è presto per fare valutazioni, bisogna attendere la chiusura del mercato.
No, per carità, tu non pronosticare nulla :asd:
a 18 anni kaka non giocava ancora in prima squadra :fagiano: quindi il mondiale u20 l'ha visto con il binocolo al contrario di messi che a 18 anni è stato anche eletto miglior giocatore e forse pure capocannoiere del torneo.
cmq loro parlavano di precocità, non di chi a 18 anni ha/aveva il palmeres più ricco
;)
Comunque potrebbe anche essere uona operazione da parte del milan, a patto che reinvestano i soldi come si deve ;)
Ma se puntano su dinho, be' ci sarà da ridere :asd:
Certo. E i tifosi del Milan, parlo sinceramente, e non da interista, meriterebbero di vedere la loro squadra adeguatamente rinforzata. Il tempo delle mele con l'attuale formazione è finito qualche anno fa, diciamo dopo la Champions del 2007; sta a Galliani & co. mostrare che vogliono tornare a vincere.
Da interista, sarei ipocrita a dire che mi dispiace se prolungano ancora un po' questa sosta :fagiano:
jokervero
02-06-2009, 20:07
a 18 anni kaka non giocava ancora in prima squadra :fagiano: quindi il mondiale u20 l'ha visto con il binocolo al contrario di messi che a 18 anni è stato anche eletto miglior giocatore e forse pure capocannoiere del torneo.
cmq loro parlavano di precocità, non di chi a 18 anni ha/aveva il palmeres più ricco
;)
No no. Ti sbagli. Kakà è diventato campione del mondo Under 20 ;)
Teliqalipukt
02-06-2009, 20:13
C'è una cosa che non ho capito. Non avrebbe dovuto essere perez a venire a milano per trattare con galliani? Non solo lo vendono, ma sono andati loro a madrid per trattare :asd:
oxygen vx1
02-06-2009, 20:14
Chissà se al Real faranno l'attacco delle meraviglie...:asd:
Restano 185 mln per Ibro e RonaldA:asd:
manurosso87
02-06-2009, 20:15
100 post su Kakà :sbonk: e si parlava solo di inter qui! :ciapet:
Teliqalipukt
02-06-2009, 20:15
Su As dicono che è subentrato il chelsea.
Il Real punta 64, e il chelsea rilancai.
Fra un po' a moratti parte la scheggia e va all in :asd:
Sei uno sborone :asd: :ciapet:
e Ischia dove la metti?
No no. Ti sbagli. Kakà è diventato campione del mondo Under 20 ;)
visto che fai il traduttore sborone :ciapet: traduci dal portugues :read:
http://pt.wikipedia.org/wiki/Ricardo_Izecson_dos_Santos_Leite
ha esordito nel 2001 ----> 19 anni, qualche mese in più o in meno.
se vuoi contiamo i tuoi post qui
Teliqalipukt
02-06-2009, 20:17
E' sbagliata la premessa. Qua non si parla solo di inter. E se anche qui qualcuno l'ha detto non è un portavoce.
E in ultima istanza: se anche fosse: a te che te ne cale? :fagiano:
Manurosso chupa :ciapet:
jokervero
02-06-2009, 20:18
Ha giocato al mondiale under 20 del 2001 segnando qualche goal ma quel mondiale lo vinse l'Argentina, il brasile ha vinto quello dopo.
Mi sbagliavo sì ;)
Teliqalipukt
02-06-2009, 20:19
e Ischia dove la metti?
ischia l'isola dove si fischia?
io preferisco giava l'isola dove si... canta :stordita:
manurosso87
02-06-2009, 20:19
se vuoi contiamo i tuoi post qui
eh? :stordita:
E' sbagliata la premessa. Qua non si parla solo di inter. E se anche qui qualcuno l'ha detto non è un portavoce.
E in ultima istanza: se anche fosse: a te che te ne cale? :fagiano:
Manurosso chupa :ciapet:
me ne cale perché tu sei milanista in realtà, ma fai l'infiltrato qui dentro!
ps: no, non ti passo a prendere per andare in via turati a manifestare! :mad:
Teliqalipukt
02-06-2009, 20:22
me ne cale perché tu sei milanista in realtà, ma fai l'infiltrato qui dentro!
ps: no, non ti passo a prendere per andare in via turati a manifestare! :mad:
Sta storia che tu ti spacci per milanista è ridicola. Ma che male c'è ad ammettere il tuo interismo? Poi fai questa cosa patetica di dire a me milanista per confondere le acque :nono:
Ammettilo che sei nerazzurro e tifi inter da piccolo :read: :Prrr:
Come quel tale lì... Sì, un certo Zlatan... :stordita: :ciapet:
disegnino?
oxygen vx1
02-06-2009, 20:23
:asd: Hanno chi rilancia per aumentare il prezzo:asd: Geniale!:asd:
Teliqalipukt
02-06-2009, 20:24
Ma come faranno a stare senza kakà? :asd:
Ha giocato al mondiale under 20 del 2001 segnando qualche goal ma quel mondiale lo vinse l'Argentina, il brasile ha vinto quello dopo.
Mi sbagliavo sì ;)
trovato
http://en.wikipedia.org/wiki/2001_FIFA_World_Youth_Championship
19 anni ed ha fatto 1 gol
c'è pure adriano :eek: con 4/5 gol
però sono usciti con il ghana
2 veri trascinatori insomma :fagiano:
edit: pure maicon :ave:
manurosso87
02-06-2009, 20:29
Sta storia che tu ti spacci per milanista è ridicola. Ma che male c'è ad ammettere il tuo interismo? Poi fai questa cosa patetica di dire a me milanista per confondere le acque :nono:
quello è un altro :asd:
disegnino?
:mbe: ho capito che conti i post qui, sono 650 ora.. quindi?
Nerocielo
02-06-2009, 20:30
disegnino?
E' una sparacchia rubacchia :sbonk:
Nerocielo
02-06-2009, 20:35
Allucinante :asd: tra questa e l'E3 nn so cosa seguire :asd: appassionanti entrambe
Su As dicono che è subentrato il chelsea.
Il Real punta 64, e il chelsea rilancai.
Fra un po' a moratti parte la scheggia e va all in :asd:
:stordita: ti immagini? non ce lo darebbero manco se offrissimo 200 milioni al milan e 50 all'anno a kakà:D
secondo me ce lo hanno mandato apposta sor carletto al chelsea :D
Ma come faranno a stare senza kakà? :asd:
l'ho capita solo io o gli altri hanno avuto la decenza di non citarla?
:mbe: ho capito che conti i post qui, sono 650 ora.. quindi?
ingegné si faccia i suoi conti, lei sa di cosa parlo
pagelle inter-atalanta
Figo 6
Maldini fischiato, lui applaudito a scena aperta: la morale del calcio va al contrario.
Aspettiamo il memorial Bin Laden per dare un giudizio secco su cosa sia diventato questo sport.
http://www.interistiorg.org/images/stories/img_news/figoarabia.jpg
Cambiasso 7
[/img]immagine non postabile sennò i bacchettoni segnalano [/img]
Scena da applausi: segna e festeggia come alla nascita di un figlio.
Riusciamo a essere felici anche nell'anno in cui i milanisti realizzano davvero i nostri sogni: essere Presidenti del Consiglio e fare le feste con le fighe nelle nostre megaville.
ronaldovieri
02-06-2009, 20:43
però portando il piede in avanti non si avrebbe migliore stabilità?
Teliqalipukt
02-06-2009, 20:45
l'ho capita solo io o gli altri hanno avuto la decenza di non citarla?
Ma che malizioso. Ci sei andato a cogliere quel senso lì. Ma dico: come ti viene? :mbe: :stordita:
oxygen vx1
:mbe:
Teliqalipukt
CHUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciapet:
Nerocielo
No devi puntarlo
ronaldovieri
02-06-2009, 20:50
:mbe:
CCCCHHHHHHHUUUUUPPPPPPAAAAAAAAAAA
ronaldovieri
02-06-2009, 20:51
CHUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciapet:
No devi puntarlo
:fuck:
Teliqalipukt
02-06-2009, 20:51
CCCCHHHHHHHUUUUUPPPPPPAAAAAAAAAAA
:nonsifa: :nonsifa:
:read: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27696825&postcount=77041 :read:
ronaldovieri
02-06-2009, 20:53
:nonsifa: :nonsifa:
:read: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27696825&postcount=77041 :read:
chupa non valido
sei ammonito alla prossima sei duori:O
Teliqalipukt
02-06-2009, 20:56
chupa non valido
sei ammonito alla prossima sei duori:O
Ma possibile che tu non rispetti mai le regole? :mbe:
E una volta è la cina, una volta è tronchetti, una volta guido rossi. E poi dici sempre che sono 29. Adesso non accetti questo chupa. :rolleyes:
oxygen vx1
02-06-2009, 20:58
Segnalato per aver spaginato...:O
Elenco news
PRESIDENZA REAL MADRID: ADRIANO GALLIANI PRIMO INVITATO
02/06/2009
MILANO - L'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, con piacere si trova nella città di Madrid solo ed esclusivamente in quanto primo invitato alla cena per l'investitura di Florentino Perez, nuovo Presidente del Real Madrid.
ma non era al mare? :asd:
ronaldovieri
02-06-2009, 21:02
Ma possibile che tu non rispetti mai le regole? :mbe:
E una volta è la cina, una volta è tronchetti, una volta guido rossi. E poi dici sempre che sono 29. Adesso non accetti questo chupa. :rolleyes:
Segnalato per aver spaginato...:O
sono 17 e me ne vanto
e soprattutto tutti puliti:O
redbaron
02-06-2009, 21:06
AHAHAHAH ma credete davvero che Kaka vada via dal Bilan ?!?!?!?
Siete degli illusi, ma credete anche agli uomini blu ? :doh:
http://images.corriere.it/Media/Foto/2009/06/02/BLU_620.jpg
:stordita: :fagiano:
Teliqalipukt
02-06-2009, 21:07
sono 17 e me ne vanto
Tutti puliti non saprei, conoscendo il posto dove ambrosini te li ha fatti mettere :(
Perez:ok allora firmiamo, 65 mil. :)
Galliani::D
Bosco Leite::D
Perez:ecco la penna,alla metto prima il nome e poi il cogn...
.........'Dale a tu cuerpo alegria Macarena Hey Macaren'
Bosco Leite: 'scusate è il mio:stordita: "
Perez: :nono:
Galliani: :doh:
Galliani, ok florentino, ora firmo io, prima il nome e poi il cogn....
Bosco Leite: 'AAAALT'
Perez: :eek:
Galliani::eek:
Bosco Leite: 'ho al telefono Ancelotti, offre 80 mil. :read: '
Perez: :cry:
Galliani(mentre fa a pezzi il contratto e lo mette in tasca) : ok, allora dicevamo?:oink:
to be continue....
Nerocielo
02-06-2009, 21:10
to be continue....
:asd: :asd: :asd:
sono 17 e me ne vanto
Hai sbagliato il numero. Non ne hai 27? :O
Nerocielo
02-06-2009, 21:14
Dove posso seguire la telenovela kaka minuto per minuto? C'è un link per lo streaming? :oink:
Nerocielo
02-06-2009, 21:15
Sto brutto vizio di spaginare :rolleyes:
Nerocielo
02-06-2009, 21:16
-2
Nerocielo
02-06-2009, 21:16
-1
Nerocielo
02-06-2009, 21:17
Change. Yes we can :O
Cambiamo pagina, e già che ci siamo cambiamo presidente :O
redbaron
02-06-2009, 21:21
Change. Yes we can :O
Cambiamo pagina, e già che ci siamo cambiamo presidente :O
Se versa 50 milioni al club, come succede nel real, si puo' anche ricandidare ... altrimenti... :O
oxygen vx1
02-06-2009, 21:24
Per Ibro prevedo una bella asta a 4:asd:
Chelsea incacchiato per aver perso Kaka, Barcellona, Gnegnster per aver perso Ronaldo e Real:asd:
Nerocielo
Se versa 50 milioni al club, come succede nel real, si puo' anche ricandidare ... altrimenti... :O
Del resto qualcuno dovrà pur pagare teliq e oxy per i chupa, gialex per i ciapet e i fax, te e albizzie per le battute, me per le chisure, catapanus per i flame, zanardi per il martellamento, etc etc :O
paolo.guidx
COLPO DI SCENA — Interpellato telefonicamente dalla Gazzetta, Galliani è caduto dalle nuvole: "Ma quale Madrid...Sono al mare".
"SCHERZO — In serata poi Galliani ammette: "Era uno scherzo, in effetti stasera sono stato invitato a cena a Madrid dal mio amico Florentino per la sua elezione come presidente del Real". Ma le voci su una trattiva per Kakà rimangono tambureggianti
Ma allora è a Madrid?!:sbonk:
Ma tu guarda, lavora anche in vacanza lo Zio Fester..... :asd:
Pensa quando torna a Milano se deve spiegare allo psiconano che ha appena venduto Kakà.... :asd: :asd:
Nerocielo
02-06-2009, 21:25
KAKA': GLI AGGIORNAMENTI MINUTO PER MINUTO
22:00 IL PORTAVOCE DI KAKA': "E' FATTA COL REAL"
Dal Brasile trapelano le dichiarazioni del portavoce di Kakà, Diogo Kotschko, secondo il quale l'affare con il Real Madrid sarebbe già fatto, per cui mancherebbe solo l'annuncio sul sito del Milan per ufficializzare la conclusione della trattativa.
Ma il procuratore, e quindi anche portavoce, di kakà non è il padre?
oxygen vx1
02-06-2009, 21:28
KAKA': GLI AGGIORNAMENTI MINUTO PER MINUTO
22:00 IL PORTAVOCE DI KAKA': "E' FATTA COL REAL"
Dal Brasile trapelano le dichiarazioni del portavoce di Kakà, Diogo Kotschko, secondo il quale l'affare con il Real Madrid sarebbe già fatto, per cui mancherebbe solo l'annuncio sul sito del Milan per ufficializzare la conclusione della trattativa.
Ma il procuratore, e quindi anche portavoce, di kakà non è il padre?
Sono giocatori che vivono la dimensione europea ed internazionale, quindi hanno portavoce sparsi per il mondo come apostoli.
I belong to Gesù!
redbaron
02-06-2009, 21:36
Del resto qualcuno dovrà pur pagare teliq e oxy per i chupa, gialex per i ciapet e i fax, te e albizzie per le battute, me per le chisure, catapanus per i flame, zanardi per il martellamento, etc etc :O
Joker per la carbonara :O
Il City ha preso Barry che era il rimpiazzo che avrebbe voluto Benitez in caso di partenza di Xabi Alonso...probabile che a questo punto lo spagnolo non parta
Teliqalipukt
02-06-2009, 21:46
Sono io l'ideatore dei ciapet gialex :mad:
E anche per le battute sono apprezzato :cool:
Nerocielo
02-06-2009, 21:47
Il solito egocentrico :nono:
Teliqalipukt
02-06-2009, 21:48
Il solito egocentrico :nono:
Si dice teliqcentrico :O
Nerocielo
02-06-2009, 21:59
Si dice teliqcentrico :O
:idea: Ecco cosa mi ero dimenticato di dirti: ti abbassiamo lo stipendio a causa di freddure come questa. Non puoi congelare così il Club, è inammissibile
redbaron
02-06-2009, 22:00
Chi si loda s'imbroda :O :ciapet:
Teliqalipukt
02-06-2009, 22:00
:idea: Ecco cosa mi ero dimenticato di dirti: ti abbassiamo lo stipendio a causa di freddure come questa. Non puoi congelare così il Club, è inammissibile
Chupaaaaaaaaaaaaaaaa :ciapet:
redbaron
02-06-2009, 22:01
Altro che bottiglia della vigorsol :O
oxygen vx1
02-06-2009, 22:03
64,qualcosa milioni più una contropartita tecnica...
Leonardo parlava di ali quindi...Robben?
oxygen vx1
02-06-2009, 22:10
Chupaaaaaaaaaaaaaaaa :ciapet:
Al massimo ti viene concesso il Ciapet. Il chupa è mio, di Necrocelio e di ErreVvuvvi.
ronaldovieri
02-06-2009, 22:10
ha la pareggite la mia inter :cry: :cry: :cry:
j.cesar
maicon-samuel-chivu-maxwell
hernanes-cambiasso-stankovic
balotelli-ibrahimovic-aguero
:cry:
oxygen vx1
02-06-2009, 22:11
j.cesar
:asd::asd::asd:
ronaldovieri
02-06-2009, 22:13
:asd::asd::asd:
troppo offensiva?:D
Nerocielo
02-06-2009, 22:15
j.cesar
Sei più scarso di Mancini R. :asd:
oxygen vx1
02-06-2009, 22:16
troppo offensiva?:D
Togli il bilanista a centrocampo e metti un trequartista con Balo ed Aguerro...
ronaldovieri
02-06-2009, 22:19
quindi kaka al real? :asd::asd: chi riderà alla fine? :asd::asd:
oxygen vx1
02-06-2009, 22:22
quindi kaka al real? :asd::asd: chi riderà alla fine? :asd::asd:
Loro al momento perchè hanno un utile di 65+20+16 mln ed un giocatore come contropartita tecnica per Kakà...
Loro al momento perchè hanno un utile di 65+20+16 mln ed un giocatore come contropartita tecnica per Kakà...
Leonardo all'esordio trasforma la squadra e vince lo scudo al primo anno ? mah...
Nerocielo
02-06-2009, 22:29
Leonardo all'esordio trasforma la squadra e vince lo scudo al primo anno ? mah...
Pep insegna:O
ronaldovieri
02-06-2009, 22:33
utile? ma se hanno un debito per 60mln e secondo te i soldi di kaka non servono per quel debito invece di cacciarli berlusca?
redbaron
02-06-2009, 22:40
Pep insegna:O
Pep si e' liberato di zavorre tipo ronaldingo e deco... speriamo di non raccattarne una... :rolleyes:
oxygen vx1
02-06-2009, 22:41
utile? ma se hanno un debito per 60mln e secondo te i soldi di kaka non servono per quel debito invece di cacciarli berlusca?
Già ripianato mi pare.
Al massimo i soldi di Kakà saranno trattenuti nelle tasche di qualcuno.
oxygen vx1
02-06-2009, 22:44
Non so cosa farà ma hanno una barca di denaro...
Comunque non dovrebbe esserci alcuna contropartita tecnica ma solo denaro per il brasiliano. All'inizio il Real aveva inserito Robben e Sneijeder, rifiutati a quanto pare.
Nerocielo
02-06-2009, 22:48
Non so cosa farà ma hanno una barca di denaro...
Comunque non dovrebbe esserci alcuna contropartita tecnica ma solo denaro per il brasiliano. All'inizio il Real aveva inserito Robben e Sneijeder, rifiutati a quanto pare.
Rimpiazzano Kakà con Dinho :asd: si ride assai in questo caso :asd:
Prenderanno Drogba e Silvio si papperà i 50 e rotti mln di euro :asd:
Ridimensionamento! Ecco lo slogan di milanello :asd:
All'inizio il Real aveva inserito Robben e Sneijeder, rifiutati a quanto pare.
troppo giovani e troppo integri? :asd:
troppo giovani e troppo integri? :asd:
robben integro ? :asd::asd:
oxygen vx1
02-06-2009, 22:59
Rimpiazzano Kakà con Dinho :asd: si ride assai in questo caso :asd:
Parlano di hernanes e di un terzino destro che, se non ricordo male, si chiama jordan.
Beh perchè Snejider lo sarebbe? :asd:
Comunque alla luce della cessione di Kaka sono stati pazzi a non provare a trattenere Gourcuff...il diritto di riscatto era del Bordeaux ma potevano accordarsi.
Il Milan se riesce a cedere pure Pirlo torna prepotentemente in corsa scudetto :asd:
Teliqalipukt
02-06-2009, 23:05
Ridimensionamento! Ecco lo slogan di milanello :asd:
Mulinello bianco :asd:
conscio del passato del bilan ha detto di ispirarsi ad una nazionale perdente.
quindi tutto andrà per il meglio :asd:
ronaldovieri
02-06-2009, 23:06
Parlano di hernanes e di un terzino destro che, se non ricordo male, si chiama jordan.
su hernanes c'è l'inter da tempo
Pato e Pirlo ai Blues e sono pronti per il tris della mitropa :asd:
oxygen vx1
02-06-2009, 23:10
L'Inter ha mollato il giocatore qualche settimana fa...
ronaldovieri
02-06-2009, 23:13
Pato e Pirlo ai Blues e sono pronti per il tris della mitropa :asd:
ma tanto non lo vendono cmq credo che kaka sia veramente un giocatore fondamentale per il bilan piu di ibra per noi
ma tanto non lo vendono cmq credo che kaka sia veramente un giocatore fondamentale per il bilan piu di ibra per noi
si parla di affare fatto a quanto pare....:fagiano:
Lo vendono e fanno bene...si parla di 65 + 1 o 2 giocatori del real....e nella lista ci sono 3-4 nomi interessanti.
ronaldovieri
02-06-2009, 23:21
http://www.youtube.com/watch?v=7wuUKGrT5rk&feature=related
ma :sbavvv:
Nerocielo
02-06-2009, 23:24
E' molto simile al wiimote non credere :asd: Nintendo ha portato tutti sulla cattiva strada
Però è indubbiamente intrigante, così come il Motion Capture di Sony se ben applicato. Ma ripeto: siamo a livello di WII HD....
ronaldovieri
02-06-2009, 23:30
E' molto simile al wiimote non credere :asd: Nintendo ha portato tutti sulla cattiva strada
Però è indubbiamente intrigante, così come il Motion Capture di Sony se ben applicato. Ma ripeto: siamo a livello di WII HD....
be con questo non hai niente in mano e puoi giocare a calcio:D
:oink: :oink:
ronaldovieri
02-06-2009, 23:57
I TEMI DEL GIORNO: MARTEDI' 2 GIUGNO
Martedì, 02 Giugno 09, 07:34 P. · Commenti (355)
QUARESMA NON POTEVA DIRE DI NO. Se tu sei una promessa mai mantenuta e hai uno dei procuratori più potenti al mondo, che ti ha fatto giocare nel Barcellona, nell'Inter e nel Chelsea facendoti passare come un fuoriclasse, e facendoti guadagnare certe cifre, puoi permetterti di dirgli di no se ti consiglia di accettare il Genoa? No. Il portoghese è in arrivo a Genova per firmare.
IN ARRIVO RAIOLA. Nelle prossime ore Mino Raiola sarà a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra. Dovrebbe esserci la fumata bianca per Maxwell, ma si saprà qualcosa di più sul rinnovo di Maicon e su come far passare i mal di pancia di Ibrahimovic. Il Mundo Deportivo continua sulla linea di una prossima offerta blaugrana con Eto'o come merce di scambio, ma dimentica che il camerunense non è così entusiasta di una avventura italiana. Se volesse solo i soldi basterebbe ascoltare le sirene uzbeke. Le percentuali restano a mio parere bassissime: Ibra è prigioniero di se stesso.
DIFENSORE CERCASI. L'Inter continua a monitorare giovani difensori in giro per il mondo, poco convinta di investire su un centrale più vecchio di Samuel, Chivu e Burdisso. Intanto uno dei preferiti di Mou, Bruno Alves, si sta per accasare proprio al Barca per una cifra vicina ai 25 milioni. Non deve essere facile per un allenatore che si ritiene speciale non avere il meglio. Se sei abituato alla spiaggia della Tuerredda, Varazze ti sembra una punizione divina. E,beninteso, non lo è. Questione di abitudine.
OCCHIO AL CHELSEA. Non solo il Real si appresta a fare una mini-rivoluzione. Ancelotti ha a disposizione un budget considerevole e quasi sicuramente farà spesa nei supermarket di mezza Europa, Italia compresa. Per arrivare ad alcuni top player potrebbe sacrificare pedine fino ad oggi considerate incedibili. Al di là di Mikel, per il quale non c'è la fila, Deco, Drogba e Carvalho, mi riferisco ad Essien. E saperlo in qualche altra squadra, non farebbe felice Mou...
FERITA CRUZ. Sebbene non riesca a capire che spazio possa avere in una squadra che davanti ha sotto contratto Amauri, Del Piero, Iaquinta, Giovinco e ancora Trezeguet ( più Diego trequartista), solo leggere di Cruz obiettivo della Juventus mi causa un lancinante dolore allo stomaco. Moratti faccia qualcosa: gli prometta un ruolo da dirigente, lo paghi per andare al Bologna. Ma Cruz, castigatore per eccellenza dei bianconeri anche in tempi di vacche magre, alla Juve MAI.
LA GRANA SUAZO. La famiglia Suazo fa resistenza: niente più Benfica e altre destinazioni non gradite. O Italia, senza rimetterci un euro e anzi con un contratto più lungo, oppure sono disposti a restare all'Inter a guardare. I nerazzurri sono pronti ad adottare la linea dura: mai in campo, neppure nelle amichevoli estive. Ed entro agosto qualcosa cambierà.
SIMONE NICOLETTI
Nerocielo
03-06-2009, 00:01
La solita polveriera Inter insomma :asd:
cioè non sei neanche aggiornato
ma allora che ti teniamo a fare?
jokervero
03-06-2009, 00:06
Spettacolare. Non c'è che dire. Bisognerà poi vedere sul campo come va.
ronaldovieri
03-06-2009, 00:08
cioè non sei neanche aggiornato
ma allora che ti teniamo a fare?
sono informato c'è sempre l'inter anche se è tutto fermo:O
sono informato c'è sempre l'inter anche se è tutto fermo:O
frasi di circostanza :read:
sei caduto nel bluff :asd:
ronaldovieri
03-06-2009, 00:10
kakà farà come ronnie scortato dalla polizia?
ronaldovieri
03-06-2009, 00:11
frasi di circostanza :read:
sei caduto nel bluff :asd:
ma baffancu---:O
Nerocielo
03-06-2009, 00:14
kakà farà come ronnie scortato dalla polizia?
Ma va è già in Brasile :asd: e meno male che sei informato :asd:
ronaldovieri
03-06-2009, 00:16
Ma va è già in Brasile :asd: e meno male che sei informato :asd:
il real sta in spagna però :fuck:
ronaldovieri
03-06-2009, 00:20
Amichevole: la Nigeria batte la Francia 1-0
indovina un po chi avevo scommesso :rolleyes:
Nerocielo
03-06-2009, 06:41
Fine delle 6 ore di sciopero anti-rv :O
Dunque mettila cosi,fino a 9 mesi fa Balotelli non ha potuto partecipare a nessuna Nazionale non avendo il passaporto(regola assolutamente assurda essendo nato in Italia)
Ti ricordo che Mario ha 18 anni cosa centra portare cosa han combinato altri a 20 anni??
ALBIZZIE
03-06-2009, 07:35
toh, chi si rivede... quanto spam è passato sotto questi ponti in soli quattro gironi di assenza...
ALBIZZIE
03-06-2009, 07:59
a proposito di spam:
► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄ (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Autore: ALBIZZIE
Visite:887893
►►► INTER Club TRIBUNA ROSSA ══╬══ Stagione 2007/08 ◄◄◄ (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Autore: ALBIZZIE
Visite:984097
**** INTER CLUB TRIBUNA ROSSA .::. Stagione 2006-2007 (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Autore: ronaldovieri
Visite:627582
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2005/2006 (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Autore: ronaldovieri
Visite:295949
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005 (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
Autore: Ser21
Visite:165147
i topic aperti da me hanno tutto un altro andazzo. :cool:
morpheus85
03-06-2009, 08:08
I TEMI DEL GIORNO: MARTEDI' 2 GIUGNO
Martedì, 02 Giugno 09, 07:34 P. · Commenti (355)
QUARESMA NON POTEVA DIRE DI NO. Se tu sei una promessa mai mantenuta e hai uno dei procuratori più potenti al mondo, che ti ha fatto giocare nel Barcellona, nell'Inter e nel Chelsea facendoti passare come un fuoriclasse, e facendoti guadagnare certe cifre, puoi permetterti di dirgli di no se ti consiglia di accettare il Genoa? No. Il portoghese è in arrivo a Genova per firmare.
IN ARRIVO RAIOLA. Nelle prossime ore Mino Raiola sarà a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra. Dovrebbe esserci la fumata bianca per Maxwell, ma si saprà qualcosa di più sul rinnovo di Maicon e su come far passare i mal di pancia di Ibrahimovic. Il Mundo Deportivo continua sulla linea di una prossima offerta blaugrana con Eto'o come merce di scambio, ma dimentica che il camerunense non è così entusiasta di una avventura italiana. Se volesse solo i soldi basterebbe ascoltare le sirene uzbeke. Le percentuali restano a mio parere bassissime: Ibra è prigioniero di se stesso.
DIFENSORE CERCASI. L'Inter continua a monitorare giovani difensori in giro per il mondo, poco convinta di investire su un centrale più vecchio di Samuel, Chivu e Burdisso. Intanto uno dei preferiti di Mou, Bruno Alves, si sta per accasare proprio al Barca per una cifra vicina ai 25 milioni. Non deve essere facile per un allenatore che si ritiene speciale non avere il meglio. Se sei abituato alla spiaggia della Tuerredda, Varazze ti sembra una punizione divina. E,beninteso, non lo è. Questione di abitudine.
OCCHIO AL CHELSEA. Non solo il Real si appresta a fare una mini-rivoluzione. Ancelotti ha a disposizione un budget considerevole e quasi sicuramente farà spesa nei supermarket di mezza Europa, Italia compresa. Per arrivare ad alcuni top player potrebbe sacrificare pedine fino ad oggi considerate incedibili. Al di là di Mikel, per il quale non c'è la fila, Deco, Drogba e Carvalho, mi riferisco ad Essien. E saperlo in qualche altra squadra, non farebbe felice Mou...
FERITA CRUZ. Sebbene non riesca a capire che spazio possa avere in una squadra che davanti ha sotto contratto Amauri, Del Piero, Iaquinta, Giovinco e ancora Trezeguet ( più Diego trequartista), solo leggere di Cruz obiettivo della Juventus mi causa un lancinante dolore allo stomaco. Moratti faccia qualcosa: gli prometta un ruolo da dirigente, lo paghi per andare al Bologna. Ma Cruz, castigatore per eccellenza dei bianconeri anche in tempi di vacche magre, alla Juve MAI.
LA GRANA SUAZO. La famiglia Suazo fa resistenza: niente più Benfica e altre destinazioni non gradite. O Italia, senza rimetterci un euro e anzi con un contratto più lungo, oppure sono disposti a restare all'Inter a guardare. I nerazzurri sono pronti ad adottare la linea dura: mai in campo, neppure nelle amichevoli estive. Ed entro agosto qualcosa cambierà.
SIMONE NICOLETTI
Siamo alle solite :rolleyes:
Mancini
sauzo
burdisso
vieira
materazzi
tutti quanti "obbligati" a non decurtarsi l'ingaggio nemmeno di un euro, sembra quasi una regola, gli altri quando passano ad altre squadre qualche milione se lo tolgono per venire incontro alla nuova società, qui no e così te li devi tenere oppure li devi cacciare a calci.. :rolleyes:
E' gente che preferisce ammuffire in tribuna piuttosto che tagliarsi l'ingaggio e andare a giocare da titolare in squadrette.
L'unica speranza è che vogliano essere in forma per il mondiale...ma di questi non so quanti ci andranno :asd:
maestropaolino
03-06-2009, 08:43
Ibrahimovic va in... Barça
L'allenatore del Barcellona Pep Guardiola ha chiesto a Laporta l'acquisto dello svedese. In cambio all'Inter potrebbero arrivare Eto'o e 30 milioni di euro.
MILANO, 3 giugno 2009 - Novità dalla Spagna: Pep Guardiola, allenatore del Barcellona fresco vincitore (anche) della Champions League, ha deciso di puntare con decisione su Zlatan Ibrahimovic, 27 anni, e ne ha chiesto ufficialmente l'acquisto al presidente Laporta. Via libera dunque per Eto'o, sul quale il tecnico ha sempre avuto delle riserve. E che ancora una volta, nonostante il gol (anche) nella finale di Champions, avrebbe definitivamente bocciato.
ibra vale 70 milioni — Uno scenario che spalanca le porte dell'Inter al camerunese, 28 anni, in attesa che l'agente di Ibrahimovic, Mino Raiola, incontri il Barcellona, ma anche il Real Madrid. Quanto all'Inter, il presidente Moratti ha già chiarito a tutte le parti in causa che non intende scendere al di sotto dei 70 milioni nella valutazione del suo giocatore. E quindi Eto'o più 30 milioni potrebbe essere il prezzo giusto... Per saperne di più leggi la Gazzetta oggi in edicola.
Mirko Grazianogazzetta.it
Mah, non saprei. Io chiederei almeno 40 più Eto'o
Paolo
morpheus85
03-06-2009, 08:45
Parliamo di cose più piacevoli..
Elano allo scoperto: «Sì, voglio l'Inter». Sprint con Felipe Melo
Anche il centrocampista della Fiorentina ammette i contatti: «Il mio manager è da tempo in trattativa con i dirigenti nerazzurri».
03/giu/2009 07.39.28
EPL: JiBlumer Elano, Manchester City - West Bromwich (PA)
Inter, basta la parola. Elano si illumina quando gli chiedono della squadra di Mourinho. «C’è una trattativa aperta. L’Inter mi piace. Molto. Certo, io sono legato da un contratto al Manchester City. Però mi auguro che i dirigenti nerazzurri non si fermino davanti a questo 'vincolo'. Io vorrei indossare la maglia dell’Inter. Mourinho è un grande. Le sue squadre hanno sempre lasciato un segno. E tutti i giocatori che hanno lavorato con il tecnico nerazzurro lo considerano un fenomeno. L’Inter ha un grande allenatore ma anche tanti grandi campioni. Spero che il mio amico Julio Cesar possa spendere una parola in mio favore».
Il Manchester City non vuole venderlo. Ma non intende entrare in guerra con il giocatore. Dipenderà molto da quello che metteranno sul piatto gli uomini del presidente Moratti. Quanto a Elano, lui è talmente entusiasta dell’ipotesi Inter che firmerebbe subito un contratto in bianco.
Di Inter parla anche Felipe Melo. L’offerta milioni più Burdisso è all’esame della Fiorentina. Il centrocampista conferma. «Il mio manager è da tempo in trattativa con i dirigenti nerazzurri. L’Inter è una grande squadra e a tutti i giocatori piace militare nelle grandi squadre. Però anche la Fiorentina ha disputato una stagione importante centrando un risultato prestigioso. Resterei volentieri anche in maglia viola. Il futuro è nelle mani del mio manager. Per il momento voglio concentrarmi al cento per cento su queste due gare di qualificazione mondiale. La maglia della Selecao è più importante di qualsiasi altra». Elano o Felipe Melo? Sarà un arrivo allo sprint. Nel segno dell’Inter.
Io dico elano, per melo facciamo un'altra volta :D
morpheus85
03-06-2009, 08:47
gazzetta.it
Mah, non saprei. Io chiederei almeno 40 più Eto'o
Paolo
sta cifra sta scendendo giorno dopo giorno.. :asd:
io etoo non lo voglio, le squadre serie non chiedono contropartite, 70 milioni e chiudiamo. :O
Da parte inter: non risolvono nulla
Da parte Barça: ben venga se Eto'o non vuole rinnovare (c'è il rischio di perderlo a parametro 0 l'anno prossimo), ma Ibra è soltanto un mercenario, non lo vorrei al Barça; poi pure qua Ibra dovrebbe adattarsi al modulo, non la vedo così facile, essendo più una prima punta che sbaglia goal facili...al barça serve gente che butti dentro quelle 3-4 palle facili che ti creano i vari xavi, messi, iniesta etc
se lo dobbiamo vendere minimo 50 mil. Cash e poi il giocatore che vogliono, ma i soldi per comprare a NOSTRA SCELTA un altro top player li dobbiamo prendere, non facciamo la squadra con gli scarti degli altri!:mad:
pasqualaccio
03-06-2009, 08:52
naaa Eto'o non mi garba, meglio 70 milioncini per prendere Ribery e Benzema :sofico:
Nerocielo
03-06-2009, 08:53
naaa Eto'o non mi garba, meglio 70 milioncini per prendere Ribery e Benzema :sofico:
:ave: :ave:
energy84
03-06-2009, 08:58
Milito preso :cool:
Thiago motta preso :)
Benzema/Aguero/Tevez da prendere :D
Fabregas da prendere :D
Ibra da dare :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.