View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
28-12-2008, 16:10
Eccellente! :Perfido:
Va bene, va bene. L'HTC Touch HD è bello, ed è migliore dell'aifogn e del computer di Topolino. Così rimani qui. Contento? :O
rimango:O
Ok, direi che si può ricominciare a prendere in giro il Touch HD come sempre :Perfido:
Teliqalipukt
28-12-2008, 16:11
rimango:O
floola ma nonte li sai fare i ca@@i tuoi? :mad:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
floola ma nonte li sai fare i ca@@i tuoi? :mad:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
C'è sempre un secondo fine, come vedi dal mio post sopra il tuo :O
:ciapet:
ronaldovieri
28-12-2008, 16:15
cmq quello su rtl 102.5 non era padovan :asd: cmq gli assomigliava:O
redbaron
28-12-2008, 16:36
cmq quello su rtl 102.5 non era padovan :asd: cmq gli assomigliava:O
Aveva il mento dritto ? :asd:
ronaldovieri
28-12-2008, 16:51
Aveva il mento dritto ? :asd:
era david santin ma chi razzo è?
cmq si mento dritto :asd:
ahh quei sant'uomi :D
Teliqalipukt
28-12-2008, 16:58
era david santin ma chi razzo è?
cmq si mento dritto :asd:
ahh quei sant'uomi :D
Giusto! Il plurale di uomo è uomi! :ave:
:sbonk:
ronaldovieri
28-12-2008, 17:08
:O rv ha parlato:O
Teliqalipukt
28-12-2008, 17:10
Ma infatti mica dico che hai torto :ave: Sono i dizionari che sono sbagliati.
Tu dici sempre il giusto :ave:
AUGH! :huh:
ronaldovieri
28-12-2008, 17:15
:ciapet: sera :O
ronaldovieri
28-12-2008, 17:36
ecco ho trovato una cosa che non va in seven
l'activesink:rolleyes:
Nerocielo
28-12-2008, 17:41
:sbonk: il lavello attivo?
Già su Vista ActiveSync non funziava, dovevi usare il Device Manager Cazzi&Mazzi
Non sei l'unico ad avere problemi con lo smartphone (o pacco, in questo caso :O ), non si sa come risolvere ancora.
Ecco, poi ActiveSync, come detto da Nero, non va su Vista e successivi, Windows Mobile Device Center mi pare devi scaricare dal sito MS.
Nerocielo
28-12-2008, 17:53
Non sei l'unico ad avere problemi con lo smartphone (o pacco, in questo caso :O ), non si sa come risolvere ancora.
Ecco, poi ActiveSync, come detto da Nero, non va su Vista e successivi, Windows Mobile Device Center mi pare devi scaricare dal sito MS.
Bravo http://www.consolelab.net/images/smilies/goodboyhn3.gif
quella schifezza di programma pacco per palmari pacco con sistema operativo pacco :ciapet:
Bravo http://www.consolelab.net/images/smilies/goodboyhn3.gif
quella schifezza di programma pacco per palmari pacco con sistema operativo pacco :ciapet:
Beh, non ho mai avuto un palmare, tantomeno Windows Mobile, solo giochicchiato tramite emulatore :stordita: Sono abilitato a dare del pacco di default agli HTC Touch Diamond e HD :O
manurosso87
28-12-2008, 17:57
neeeero??! :D
Nerocielo
28-12-2008, 18:01
neeeero??! :D
spam di prima qualità eh?
Dimmi :fagiano:
ronaldovieri
28-12-2008, 18:04
non vero su vista funziona alla perfezione basta attaccare il telefono che lui si scarica il wm center e funziona tutto
qui su seven proprio non riconosce la periferica
manurosso87
28-12-2008, 18:15
spam di prima qualità eh?
Dimmi :fagiano:
eh si! non per nulla sono uno dei top spammer di là! Ottima giornata ieri sulle nevi.. che figata :cry:
Nerocielo
28-12-2008, 18:17
eh si! non per nulla sono uno dei top spammer di là! Ottima giornata ieri sulle nevi.. che figata :cry:
Senti non puoi venire qui a spammare così parlando di un argomento totalmente OT come la neve e lo snowboard. E' praticamente tutto il giorno che parliamo di WM7 e tu irrompi così :nono: non va bene, segnalato ovviamente.
redbaron
28-12-2008, 18:18
non vero su vista funziona alla perfezione basta attaccare il telefono che lui si scarica il wm center e funziona tutto
qui su seven proprio non riconosce la periferica
Vai su poste.it, lo registri e poi te lo riconosce :asd: :asd:
Nerocielo
28-12-2008, 18:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alessio.16390
28-12-2008, 18:21
Che storia è?
E’ Natale, Moratti in questo periodo ha regalato molti campioni al popolo nerazzurro, e sembra che neanche stavolta, malgrado la corazzata costruita, ci voglia rinunciare. Il nome che sempre più sta prendendo considerazione, dopo Drogba, è quello di Tevez, attaccante argentino in forza al Manchester United. Non farebbe male a Mourinho una punta veloce da aggiungere ad un attacco che vedrà molte partenze, tra cui quelle di Adriano e, probabilmente, di Balotelli, da tempo in contrasto con l’allenatore. Tutto però dipende dal volere di Sir Alex Ferguson, se l’allenatore inglese decidesse di cedere l’intero cartellino del giocatore per i nerazzurri la spesa si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, senza poi valutare i 7 milioni di euro che l’argentino attualmente percepisce in Inghilterra. Insomma, una spesa che sarebbe quasi folle ma che Moratti risolverebbe cedendo a titolo definitivo David Suazo (in prestito
al Benfica), al Manchester. A sponsorizzare l’affare è lo stesso argentino che già da molto tempo ha espresso la sua volontà di approdare alla Milano nerazzurra dove troverebbe molti suoi connazionali, uno su tutti Javier Zanetti. Intanto, in casa Inter si lavora anche sulle cessioni, Olivier Dacourt, quest’anno non utilizzato. ha deciso di lasciare i nerazzurri e ,a 34 anni, sono molte le squadre che lo cercano, una su tutte il Bologna.
:eek:
L´Inter continua a valutare con molta attenzione la possibilità di richiamare già nel mercato di gennaio Robert Acquafresca. Secondo la Redazione sportiva di Mediaset, l´ultima idea dei nerazzurri per anticipare il rientro dell´attaccante è quella di offrire al Cagliari David Suazo, che rientrerebbe dal prestito al Benfica per venire girato come contropartita alla squadra sarda, di cui era stato centravanti prima di approdare a Milano.
Nerocielo
28-12-2008, 18:25
Che storia è?
Ah beh se lo dice sportmediaset, allora tranquillo che non arriva :asd: :asd:
manurosso87
28-12-2008, 18:31
Senti non puoi venire qui a spammare così parlando di un argomento totalmente OT come la neve e lo snowboard. E' praticamente tutto il giorno che parliamo di WM7 e tu irrompi così :nono: non va bene, segnalato ovviamente.
http://sacandolavuelta.bitacoras.com/nerd.jpg
:sofico:
ronaldovieri
28-12-2008, 18:32
:banned:
cmq voi con il vostro scallanucelle non potete installare la nuova versione di sygic
:fuck: ben vi sta
redbaron
28-12-2008, 18:35
cmq voi con il vostro scallanucelle non potete installare la nuova versione di sygic
Capirai, l'ho disinstallato anche dal n95... fa pieta'.:ciapet:
energy84
28-12-2008, 19:07
Che storia è?
assurdo visto che il contratto di tevez scade a giugno percio se dovesse venire all'inter sara' a parametro 0 ;)
Nerocielo
28-12-2008, 20:27
Capirai, l'ho disinstallato anche dal n95... fa pieta'.:ciapet:
si infatti, anche mio padre mi ha chiesto di mettergliene un altro :asd:
E intanto Gazzetta, Virgilio e Ebay (e M$ :asd: :asd: ) sviluppano su iPhone :fuck: :fuck:
assurdo visto che il contratto di tevez scade a giugno percio se dovesse venire all'inter sara' a parametro 0 ;)
:O :O
redbaron
28-12-2008, 20:34
Non credo che Tevez arrivi a giugno senza un contratto. Non e' Crespo. ;)
ronaldovieri
28-12-2008, 20:40
in onore dell'ispettore derrick :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=hsZMS2oOyvk&feature=related
ronaldovieri
28-12-2008, 21:11
ah oggi dicevano burdisso al torino per un opzione su rosina:D
Teliqalipukt
28-12-2008, 21:13
ah oggi dicevano burdisso al torino per un opzione su rosina:D
Un opzione su Rosina? E che ce ne facciamo? :mbe:
Siamo l'Inter. Vogliamo messi non rosina :stordita:
ronaldovieri
28-12-2008, 21:17
Un opzione su Rosina? E che ce ne facciamo? :mbe:
Siamo l'Inter. Vogliamo messi non rosina :stordita:
il vice ibracicciovic:O
Teliqalipukt
28-12-2008, 21:19
il vice ibracicciovic:O
Ce l'abbiamo. Si chiama Balotelli :O
A noi serve una punta che faccia tanti gol :O
ronaldovieri
28-12-2008, 21:20
Ce l'abbiamo. Si chiama Balotelli :O
A noi serve una punta che faccia tanti gol :O
waterfresh:O
Teliqalipukt
28-12-2008, 21:28
:sperem: :D
ronaldovieri
28-12-2008, 21:36
ma poi che giocheremom a fare il campionato con el kun?:O
ma poi che giocheremom a fare il campionato con el kun?:O
servirebbe x la coppa :O
ronaldovieri
28-12-2008, 21:46
servirebbe x la coppa :O
c'hai ragione:O
auguri di buon natale :fagiano:
RV non mangiare troppo !
energy84
28-12-2008, 23:06
Non credo che Tevez arrivi a giugno senza un contratto. Non e' Crespo. ;)
da come sentivo su skysport24 ferguson non e' molto convinto e non vorrebbe rinnovare il contratto di tevez,anzi,ed il giocatore ha espresso piu volte di voler raggiungere i connazionali cambiasso e zanetti su tutti.. se si prende e' un affare e nemmeno piccolo,ma a sto punto resta da chiedersi il motivo per cui Sir Alex che un fesso proprio non lo e' non abbia voluto rinnovargli il contratto :mbe:
e' nostro ma Cellino fino a giugno non lo cede
El Kun :O :fagiano:
magara :D
ronaldovieri
28-12-2008, 23:17
auguri di buon natale :fagiano:
RV non mangiare troppo !
aguri:O
ronaldovieri
28-12-2008, 23:18
da come sentivo su skysport24 ferguson non e' molto convinto e non vorrebbe rinnovare il contratto di tevez,anzi,ed il giocatore ha espresso piu volte di voler raggiungere i connazionali cambiasso e zanetti su tutti.. se si prende e' un affare e nemmeno piccolo,ma a sto punto resta da chiedersi il motivo per cui Sir Alex che un fesso proprio non lo e' non abbia voluto rinnovargli il contratto :mbe:
tevez bho ma non mi dice granchè:O
aguri:O
Va che la Super Aguri non c'è più in Formula 1 :asd:
Notte, psderniete :O
ronaldovieri
28-12-2008, 23:22
Va che la Super Aguri non c'è più in Formula 1 :asd:
Notte, psderniete :O
buuonanotteee:O
energy84
28-12-2008, 23:25
tevez bho ma non mi dice granchè:O
sinceramente manco a me pero sapendo che forse la prossima stagione Adriano spero non ci sia,crespo nemmeno,obinna nemmeno,cruz forse ( anche se spero rimanga ma non tutti hanno il fisico di zanetti ) avere un attacco Ibra Balo Acquafresca ( gia nostro a titolo definitivo ) Tevez ( parametro 0 ) piu una 5a punta non sarebbe male .. anzi.. ;)
ronaldovieri
28-12-2008, 23:30
sinceramente manco a me pero sapendo che forse la prossima stagione Adriano spero non ci sia,crespo nemmeno,obinna nemmeno,cruz forse ( anche se spero rimanga ma non tutti hanno il fisico di zanetti ) avere un attacco Ibra Balo Acquafresca ( gia nostro a titolo definitivo ) Tevez ( parametro 0 ) piu una 5a punta non sarebbe male .. anzi.. ;)
ma se punta deve essere solo due nomi
david villa
aguero
:O
E se prendessimo un Drogba, nel frattempo che affiniamo Balo e Acquafresca e li alterniamo nelle partite? :stordita:
Ok ok dopo questa mi eclisso :ops:
david villa
aguero
ma mou non prenderebbe nessuno dei due :asd: lui vuole un toro da piazzare in area :O
energy84
28-12-2008, 23:33
david villa
aguero
stra quotone
ma villa 30 milioni
aguerone 40 milioni
tevez 0 milioni ...
e se come si dice c'e' aria di drogba,tevez a occhi chiusi :D
energy84
28-12-2008, 23:37
E se prendessimo un Drogba, nel frattempo che affiniamo Balo e Acquafresca e li alterniamo nelle partite? :stordita:
Ok ok dopo questa mi eclisso :ops:
e' il sonno questo che parla :)
e' il sonno questo che parla :)
Non è tanto quello, è che Drogba, sebbene un po' meno "fresco" degli altri citati, mi dava più garanzie, ma credo sia questione di nome. A dire la verità, penso che dobbiamo solo guardarci in giro e stare attenti a non prendere una sola come ci è già successo, purtroppo; poi, che sia Drogba, Tevez o Pincopallo fottesega.
Propongo uno scambio: RV per Tevez, così il Manchester non ci smenerà del tutto :O
Nerocielo
29-12-2008, 00:03
Su Virgilio dicono la stessa cosa :stordita:
redbaron
29-12-2008, 00:09
Crespo e' un ex giocatore, balotelli per vari motivi non ingrana, adriano sbevazza... non e' che abbiamo tutti questi attaccanti eh !! :O
Balotelli non gioca,è diverso :O
redbaron
29-12-2008, 00:40
Balotelli non gioca,è diverso :O
Balotelli non gioca da prima punta... pero' qualcosa in piu' potrebbe farla.
Quando gioca con Ibra, andrebbero invertite le attuali posizioni.
Balotelli non gioca da prima punta... pero' qualcosa in piu' potrebbe farla.
Quando gioca con Ibra, andrebbero invertite le attuali posizioni.
Sveglia bomboccioni-fannulloni.
Alessio.16390
29-12-2008, 07:46
Giorno :cool:
Brenta987
29-12-2008, 08:00
Giornò...:O
energy84
29-12-2008, 08:49
nooo mhhh mamma ancora 5 minuti :D
Nerocielo
29-12-2008, 09:34
Ah eri tu? Mi hai fatto roveasciare il caffè, sono 2cents di danni materiali e 2000mln di € di danni morali :mad:
redbaron
29-12-2008, 09:44
buongiorno :O
Mi sono svegliato adesso, anzi sono ancora a letto :stordita:
ekerazha
29-12-2008, 09:51
Su Italia 1 fanno Gremlins
ekerazha
29-12-2008, 09:53
nooo mhhh mamma ancora 5 minuti :D
Mamma non voglio andare a scuola, voglio restare a casa a fare i biscotti con te (cit.)
ronaldovieri
29-12-2008, 10:44
buongiorno scapestrati :O
Salve a tutti :O
buongiorno scapestrati :O
No no no no. Troppo perfetta la parola "scapestrati", qui qualcosa non va... :mbe:
:D
“BuonGiollo e buon inizio di fine settimana”
:D :D
ronaldovieri
29-12-2008, 10:48
Salve a tutti :O
No no no no. Troppo perfetta la parola "scapestrati", qui qualcosa non va... :mbe:
vai a scuola cammina :mad:
Teliqalipukt
29-12-2008, 10:49
Voi dite buongiorno, io gioco :cool:
ma perche questa settimana non giocano?si stanno facendo piu vacanze di quando andavo a scuola :rolleyes:
ronaldovieri
29-12-2008, 10:57
ehm chi era che andava a sciare insieme al puma?
vai a scuola cammina :mad:
Sono in vacanza natalizia :ciapet: A lavurà tu :O
ronaldovieri
29-12-2008, 11:08
Sono in vacanza natalizia :ciapet: A lavurà tu :O
:cry: no a lavurà nooo:cry:
:cry: no a lavurà nooo:cry:
Sìììì avanti, nei campi, che serve manovalanza :Perfido:
redbaron
29-12-2008, 11:11
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
redbaron
29-12-2008, 11:11
ehm chi era che andava a sciare insieme al puma?
Amauri, si e' spaccato ? :confused:
ronaldovieri
29-12-2008, 11:14
Amauri, si e' spaccato ? :confused:
no no non ricordavo il nome :asd:
ronaldovieri
29-12-2008, 11:16
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
pazza idea milito :rotfl::rotfl::rotfl:
ronaldovieri
29-12-2008, 11:17
Sìììì avanti, nei campi, che serve manovalanza :Perfido:
piove:O
piove:O
Allora vai nella stalla, che c'è da pulire :Perfido:
redbaron
29-12-2008, 11:24
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
pazza idea milito :rotfl::rotfl::rotfl:
I bianconeri hanno la precedenza... ma dove li trovano tutti quei soldi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si comprano mezza europa e poi prendono poulsen :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quegli altri prendono nonno helguera :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Diego lo vedrei bene da noi....
ronaldovieri
29-12-2008, 11:27
I bianconeri hanno la precedenza... ma dove li trovano tutti quei soldi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si comprano mezza europa e poi prendono poulsen :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quegli altri prendono nonno helguera :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
speriamo che la precedenza qualcuno non la rispetti :asd::asd:
helguera è giovanissimo ha appena 33 anni :O
ronaldovieri
29-12-2008, 11:28
Diego lo vedrei bene da noi....
però non è un attaccante che fa golas:O
poi abbiamo dejan:O
redbaron
29-12-2008, 11:36
però non è un attaccante che fa golas:O
poi abbiamo dejan:O
In questo momento serve david villa :O
http://supergols.files.wordpress.com/2007/06/david-villa-2.jpg
ronaldovieri
29-12-2008, 11:43
In questo momento serve david villa :O
http://supergols.files.wordpress.com/2007/06/david-villa-2.jpg
ciusto cazzo
poi il valencia ci sta sul cazzo saccheggiamolo:O
redbaron
29-12-2008, 11:46
Minchia steven gerrard arrestato per rissa e rilasciato su cauzione!! :eek:
Villa è spagnolo e questo è gia un punto a suo sfavore per l'ambientamento in Italia,inoltre costa tantissimo e nn è affatto sicuro che si riesca a comprare.
Diego invece è un brasiliano,avrebbe più possibilità di ambientarsi e costerebbe di sicuro meno.
Secondo me non arriva manco uno spillo a Gennaio...nel caso Diego sarebbe un bel acquisto.
Per Giugno c'è un solo nome invece:
http://njmg.typepad.com/photos/uncategorized/2007/11/28/sergio_aguero_the_associated_press.jpg
ronaldovieri
29-12-2008, 11:49
:eek: :eek: ma dai non me l'aspettavo da uno come lui:eek:
redbaron
29-12-2008, 11:49
Villa è spagnolo e questo è gia un punto a suo sfavore per l'ambientamento in Italia,inoltre costa tantissimo e nn è affatto sicuro che si riesca a comprare.
Diego invece è un brasiliano,avrebbe più possibilità di ambientarsi e costerebbe di sicuro meno.
Secondo me non arriva manco uno spillo a Gennaio...nel caso Diego sarebbe un bel acquisto.
Per Giugno c'è un solo nome invece:
http://njmg.typepad.com/photos/uncategorized/2007/11/28/sergio_aguero_the_associated_press.jpg
Ci serve un attaccante subito. Il kun a giugno , un must!
Teliqalipukt
29-12-2008, 11:55
Secondo me resta Adriano. Stavolta più per necessità che per convinzione (nel senso che adriano è comunque meglio di drogba o acquafresca).
ce l'abbiamo l'attaccante...si Chiama Mario Balotelli e se il portoghese mette da parte il suo orgoglio non serve nemmeno andare sul mercato.
Balo è una prima punto...usiamolo come prima punto,mica come ala o come esterno del tridente...
E' l'unico appunto che mi sento di fare a Mou fino ad ora....deve capire che Balo ci serve come il pane per fare un ulteriore salto di qualità.
L'unico modo per farlo rendere al meglio è credere in lui e schierarlo costantemente....
Secondo me resta Adriano. Stavolta più per necessità che per convinzione (nel senso che adriano è comunque meglio di drogba o acquafresca).
Eh ? Ma non scherziamo.
Premesso che spero didier e acqua restino dove sono...penso che persino io sarei più utile di alcooldriano...è un palo della luce da 100kg...giocare con lui è come avere una sponda da calcetto...
La parola intule è dire poco per definire quella sega di adriano...
Non possiamo vederlo ? ma cazzo...rescindiamogli il contratto e buona notte....
ma chi ce lo fa fare di tenere sto essere inutile....
Adriano ha davvero tutto il mio disprezzo.
proponiamo uno scambio con Adriano,gli diciamo al Liverpool che il nostro pensa solo alla faiga e non fa risse:O
redbaron
29-12-2008, 12:02
Eh ? Ma non scherziamo.
Premesso che spero didier e acqua restino dove sono...penso che persino io sarei più utile di alcooldriano...è un palo della luce da 100kg...giocare con lui è come avere una sponda da calcetto...
Quoto, ora basta, niente prestito. Fuori dai coglioni a titolo definitivo.
Teliqalipukt
29-12-2008, 12:07
Eh ? Ma non scherziamo.
Quelli che avete postato voi sono nomi fantastici, ma da valigia dei sogni ;)
Gli unici nomi veri sono Drogba e Acquafresca. Il primo costerebbe un botto (è poi da vedere se il mancio voglia liberarsene, se come pare sara lui il nuovo allenatore), e Acquafresca sarebbe un suicidio pagarlo ancora di più dopo che già abbiamo regalato 8 milioni al cagliari per avere un NOSTRO giocatore preso a parametro zero perchè il toro era fallito.
Perciò, considerando che Ibra e Balotelli non possano giocare insieme per enne motivi, rimangono tre scelte:
1) Adriano - Ibra
2) Drogba - Ibra
3) Acquafresca - Ibra
La prima è l'unica a costo zero, l'unica che non ci fa prendere un giocatore inutile per il futuro come drogba, l'unica che ci permette di non bruciare acquafresca dandogli troppe responsabilità tutte insieme.
ekerazha
29-12-2008, 12:07
Diego è molto sopravvalutato, giocatore nella media (che tra l'altro non ci serve particolarmente).
ma D'Alessandro che fine ha fatto?non era il nuovo Maradona(uno dei tanti:D )
per l'attacco io il prossimo anno starei cosi:
Ibrahimovic,Drogba,Cruz,Balotelli,Acquafresca
redbaron
29-12-2008, 12:23
Gli unici nomi veri sono Drogba e Acquafresca. Il primo costerebbe un botto (è poi da vedere se il mancio voglia liberarsene, se come pare sara lui il nuovo allenatore), e Acquafresca sarebbe un suicidio pagarlo ancora di più dopo che già abbiamo regalato 8 milioni al cagliari per avere un NOSTRO giocatore preso a parametro zero perchè il toro era fallito.
Perciò, considerando che Ibra e Balotelli non possano giocare insieme per enne motivi, rimangono tre scelte:
1) Adriano - Ibra
2) Drogba - Ibra
3) Acquafresca - Ibra
La prima è l'unica a costo zero, l'unica che non ci fa prendere un giocatore inutile per il futuro come drogba, l'unica che ci permette di non bruciare acquafresca dandogli troppe responsabilità tutte insieme.
E' sul "percio' " che non sono per niente d'accordo, cosi' come li fa giocare Mou non possono giocare insieme. Basterebbe semplicente invertire le posizioni e avremmo la migliore coppia d'attacco d'europa (al pari del barca).
Teliqalipukt
29-12-2008, 12:38
E' sul "percio' " che non sono per niente d'accordo, cosi' come li fa giocare Mou non possono giocare insieme. Basterebbe semplicente invertire le posizioni e avremmo la migliore coppia d'attacco d'europa (al pari del barca).
Il problema è che ibra e balotelli sono due punte aticpiche. Si somigliano. Entrambi amano giochicchiare, prendere la palla partendo da lontano o dalle fasce. La differenza sostanziale è che essnedo Ibra il fenomeno e Balotelli la promessa, è Balotelli a doversi adattare ad Ibra e non viceversa. Balotelli ha 18 anni, dovrebbe mangiare il campo, accettare anche di fare il terzino pur di giocare, poter dimostrare di meritare tante attenzioni.
ronaldovieri
29-12-2008, 12:43
secondo me adri non torna e resta la in brasile
1) Adriano - Ibra
2) Drogba - Ibra
3) Acquafresca - Ibra
e chi lo dice, mourinho special cazz?
io lo caccerebbi :O solo per questo
tanto più che anche acquafresca avrà poco spazio con lui dato che non si discosta molto dalle caratteristiche di giocatori come crespo e milito
se proprio voleva il drogba della situazione doveva spingere per prendere huntelaar, ormai è andato pure quello.
p.s. per acquafresca abbiamo speso 2 mln, il cagliari ha comprato la metà per 3 mln e noi l'abbiamo riscattata per 5.
Teliqalipukt
29-12-2008, 12:49
p.s. per acquafresca abbiamo speso 2 mln, il cagliari ha comprato la metà per 3 mln e noi l'abbiamo riscattata per 5.
Io ricordavo un articolo di simone nicoletti.
Edit. L'ho trovato:
"Robert Acquafresca, che i nerazzurri avevano acquistato a costo zero dopo il fallimento del Torino di Cimminelli grazie alla riconosciuta bravura del management del nostro settore giovanile ( così come Balotelli fu un colpo di Beppe Ausilio, Branca non è c'entrato nulla tanto per precisare ), è costato all'Inter in 12 mesi 8 milioni in totale.
Nell'ambito dell'affare David Suazo la prima metà , valutata 3 milioni di euro, fu "regalata" ai rossoblù, cui aggiungere i 5 milioni di ieri per riscattarne la seconda. "
Ora o hai ragione tu o ha ragione Nicoletti. Vedetevela fra di voi :stordita:
Inter, tutti goleador!
Un'intera squadra in rete
Già 11 giocatori a segno: nessuno così in A. Solo i difensori, trascinati da Maicon, hanno segnato 8 gol su 31. Qualche difficoltà in attacco, che, escludendo le 10 reti di Ibrahimovic, ha prodotto solo 4 gol con Adriano, Obinna e Cruz. Ancora a secco Crespo e Balotelli
MILANO, 29 dicembre 2008 - Più punti, più vittorie, più gol fatti, meno subiti e una sola sconfitta. L'Inter bulimica ha fatto un'abbuffata di primati nelle prime 17 giornate di campionato. Ma ci sono altre statistiche che rendono l'idea della forza e completezza dei nerazzurri. A cominciare dalle vie del gol, che sembrano davvero infinite.
UNDICI GOLEADOR - La squadra di Mourinho ha infatti mandato in rete ben undici giocatori diversi. Nessuno ha fatto altrettanto in serie A, con la Juventus (che insegue la capolista un po' in tutto) e la Lazio ferme a quota 10 e il quartetto Atalanta, Palermo, Roma e Torino a nove. Premesso che l'Inter comanda per distacco anche la classifica delle autoreti a favore (4 su 31 gol, con la "doppietta" al Catania e gli infortuni del granata Pisano e del laziale Diakite), fa impressione che tra i goleador nerazzurri manchino firme eccellenti come quelle di Crespo (oltre 200 reti in carriera), Balotelli, decisivo nel finale della scorsa stagione, Mancini e Quaresma (almeno hanno provocato due autogol), Figo, Jimenez e Cambiasso, che paga il fatto di giocare a protezione della difesa. I margini di miglioramento, insomma, non mancano, ma già così Mourinho ha di che essere soddisfatto e di che rispondere a chi parla di squadra Ibra-dipendente. Lo svedese ha sì segnato dieci reti su azione (l'Inter ha avuto appena un rigore a favore, solo il Lecce è immacolato), ma per il resto l'attacco ha prodotto la miseria di quattro reti (Adriano, Obinna e Cruz, 2) e il centrocampo cinque (Vieira, Stankovic e Muntari, 2 a testa).
DIFESA D'ASSALTO - Mancano otto gol. E il fatto che li abbiano segnati i difensori conferma la completezza della banda Mourinho. Maicon resta un terzino, anche se di fatto è un attaccante aggiunto. La fascia la asfaltava già prima, ma con la (momentanea) rinuncia al 4-3-3 può sganciarsi ancora più spesso. Le quattro reti, pur con quella in fuorigioco di Siena, pareggiano il record personale stabilito nel 2004-05 con il Monaco di Guidolin. Anche l'unica perla di Maxwell (al Chievo) è figlia di un nuovo equilibrio di squadra che, senza esterni offensivi, permette ai laterali di attaccare maggiormente gli spazi. Diversa l'origine delle reti di Cordoba e Samuel. I centrali infatti avanzano sui calci da fermo e anche qui emerge, oltre alle doti tecnico-atletiche degli interessati, la maniacale cura dei dettagli da parte di Mourinho. Cordoba tra l'altro ha stranamente segnato solo di piede: con una gran girata di sinistro al Napoli e di destro, dopo un non facile controllo, alla Reggina. Quell'1 novembre correva il minuto 91' e i calabresi avevano rimontato due reti. Il guizzo del colombiano valse il 3-2 e l'inizio della striscia (aperta) di otto vittorie consecutive in campionato. Un altro primato. Come quello legato all'incidenza dei gol della difesa su quelli totali. Otto su 31 significa più di uno ogni quattro (il 25,8% per la precisione). La "solita" Juve è a 4 su 30 (13,3%). Palermo e Roma sono al 14,3% (3 su 21).
Luca Taidelli
jokervero
29-12-2008, 12:51
L'inter è ibradipendente (cit.)
Se vi si scassa ibra siete finiti (cit.)
Il problema è che ibra e balotelli sono due punte aticpiche. Si somigliano. Entrambi amano giochicchiare, prendere la palla partendo da lontano o dalle fasce. La differenza sostanziale è che essnedo Ibra il fenomeno e Balotelli la promessa, è Balotelli a doversi adattare ad Ibra e non viceversa. Balotelli ha 18 anni, dovrebbe mangiare il campo, accettare anche di fare il terzino pur di giocare, poter dimostrare di meritare tante attenzioni.
anche la coppia romario-bebeto non era ben assosrtita, eppure hanno vinto un mondiale.
per rendere entrambi devono sacrificarsi per l'altro, non esiste il discorso che chi è più giovane deve adattarsi anche a fare il terzino...
e poi, a che pro?
rooney si sacrifica a fare l'esterno perchè il Manutd gioca con 1 solo mediano, noi invece abbiamo già marea di mediani in campo, ci mancano anche le punte-mediane per goderci il calcio spettacolo :rolleyes:
ronaldovieri
29-12-2008, 12:53
Edit. L'ho trovato:
"Robert Acquafresca, che i nerazzurri avevano acquistato a costo zero dopo il fallimento del Torino di Cimminelli grazie alla riconosciuta bravura del management del nostro settore giovanile ( così come Balotelli fu un colpo di Beppe Ausilio, Branca non è c'entrato nulla tanto per precisare ), è costato all'Inter in 12 mesi 8 milioni in totale.
Nell'ambito dell'affare David Suazo la prima metà , valutata 3 milioni di euro, fu "regalata" ai rossoblù, cui aggiungere i 5 milioni di ieri per riscattarne la seconda. "
da che mondo e mondo un giocatore ceduto in comproprietà lo si riprende ad una cifra maggiore per premiare la società che ha fatto maturare il ragazzo
Edit. L'ho trovato:
edit:
se io cedo la metà di un giocatore nel bilancio metto un bel più (3 mln in questo caso).
è talmente semplice :boh:
jokervero
29-12-2008, 12:54
E perchè non riprenderci Suazo che a me piace tanto...:stordita:
Teliqalipukt
29-12-2008, 12:58
anche la coppia romario-bebeto non era ben assosrtita, eppure hanno vinto un mondiale.
per rendere entrambi devono sacrificarsi per l'altro, non esiste il discorso che chi è più giovane deve adattarsi anche a fare il terzino...
e poi, a che pro?
rooney si sacrifica a fare l'esterno perchè il Manutd gioca con 1 solo mediano, noi invece abbiamo già marea di mediani in campo, ci mancano anche le punte-mediane per goderci il calcio spettacolo :rolleyes:
Forse lo ricorderai, l'ho già dettos settimane fa che il problema di balotelli è ibrahimovic. Ibrahimovic che lo sgrida in campo, Ibrahimovic che parla bene di Adriano, Ibrahimovic che non ha mai fatto mistero di preferire giocatori come cruz o adriano.
Balotelli secondo me deve prima di tutto giocare bene. Quando gli capita, dove gli capita, così da non fornire più alibi alla pigrizia del tecnico nel mandarlo in campo e ai giusti di ibrahimovic.
Balotelli è amato e sostenuto da società e tifosi. Ma se lui non dimostra voglia e grinta, di fronte a prestazioni non eccelse, non è facile contestare le scelte di mourinho. Al contrario, se Mario gioca con grinta e fa bene, società e tifosi possono fare la voce più grossa per chiederne l'utilizzo costante in una posizione consona.
Forse lo ricorderai, l'ho già dettos settimane fa che il problema di balotelli è ibrahimovic. Ibrahimovic che lo sgrida in campo, Ibrahimovic che parla bene di Adriano, Ibrahimovic che non ha mai fatto mistero di preferire giocatori come cruz o adriano.
Balotelli secondo me deve prima di tutto giocare bene. Quando gli capita, dove gli capita, così da non fornire più alibi alla pigrizia del tecnico nel mandarlo in campo e ai giusti di ibrahimovic.
Balotelli è amato e sostenuto da società e tifosi. Ma se lui non dimostra voglia e grinta, di fronte a prestazioni non eccelse, non è facile contestare le scelte di mourinho. Al contrario, se Mario gioca con grinta e fa bene, società e tifosi possono fare la voce più grossa per chiederne l'utilizzo costante in una posizione consona.
Ma quante volte Mario è partito dal 1' quest'anno ?
ronaldovieri
29-12-2008, 12:59
L'inter è ibradipendente (cit.)
Se vi si scassa ibra siete finiti (cit.)
l'ha scritto la gazza ieri
inter voto 8.5 ibradipendente
beati loro che non capiscono un cazzo :ave:
Teliqalipukt
29-12-2008, 13:02
edit:
se io cedo la metà di un giocatore nel bilancio metto un bel più (3 mln in questo caso).
è talmente semplice :boh:
E' un gioco di numeri. Non voglio entrare nella testa di Nicoletti però credo di aver capito cosa intendesse dire.
Cedi Acquafresca valutandolo 3 milioni ma senza incassarli.
Poi lo riscatti per 5. In definitiva l'hai pagato 5 milioni più 3 milioni (che hai versato al cagliari per suazo sotto forma di cessione gratuita di mezzo Acquafresca).
E' un discorso contorto. Quella di Nicoletti è una finezza che mi piace. In ogni caso, ai fini di bilancio hai ragione tu ;)
ronaldovieri
29-12-2008, 13:03
l'ultima ma che ha fatto cagare è dire poco
ha sbagliato di nuovo i corner e le punizioni
voi mi direte non è la sua posizione ma se uno ha la capcità di balotelli puo giocare in tutti i ruoli
Teliqalipukt
29-12-2008, 13:04
712 minuti giocati.
13 presenze, 7 da riserva.
Partito titolare credo 2-3 volte.
Ibra si arrabbia a turno con chiunque, è compito dell'allenatore risolvere le questioni se ne ha capacità e voglia.
per capirci, se non fa rendere Mario la colpa è solo sua non certo di Ibra ;)
Mario deve prima di tutto giocare titolare, il resto verrà da se....
altrimenti schieriamo pure il mediano adriano che si sacrifica correndo a vuoto per 90 minuti perchè è incapace di fare quello che un attaccante dovrebbe fare, dal semplice dribbling fino alla conclusione.
poi però non ci lamentiamo se con 7 mediani più le punte che fanno i mediani facciamo una fatica immane per costruire azioni da gol nitide.
Teliqalipukt
29-12-2008, 13:10
da che mondo e mondo un giocatore ceduto in comproprietà lo si riprende ad una cifra maggiore per premiare la società che ha fatto maturare il ragazzo
Come facemmo col parma per adriano! :asd: :doh:
712 minuti giocati.
13 presenze, 7 da riserva.
Partito titolare credo 2-3 volte.
Appunto 2-3 volte...
Non si può valutare un giocatore facendolo giocare 2-3 volte dal 1' a distanza di mesi una volta dall'altra.
Ha 18 anni....bisogna dargli fiducia e aspettatre che si esalti.
E' uno di quei giocatori che senza fiducia combina poco...sarebbe compito dell'allenatore risolvere questi problemi...
E' un gioco di numeri. Non voglio entrare nella testa di Nicoletti però credo di aver capito cosa intendesse dire.
Cedi Acquafresca valutandolo 3 milioni ma senza incassarli.
Poi lo riscatti per 5. In definitiva l'hai pagato 5 milioni più 3 milioni (che hai versato al cagliari per suazo sotto forma di cessione gratuita di mezzo Acquafresca).
E' un discorso contorto. Quella di Nicoletti è una finezza che mi piace. In ogni caso, ai fini di bilancio hai ragione tu ;)
come fai ad aver speso 3 mln su un giocatore che hai ceduto? :muro:
in un discorso contorto (e superficiale) si parlerebbe di 5 mln spesi
dire che ne abbiamo spesi 8 non ha semplicemente senso.
ronaldovieri
29-12-2008, 13:18
a parma se ricordi stava facendo paura adriano cosi come ha fatto per un anno e mezzo da noi
Appunto 2-3 volte...
Non si può valutare un giocatore facendolo giocare 2-3 volte dal 1' a distanza di mesi una volta dall'altra.
Ha 18 anni....bisogna dargli fiducia e aspettatre che si esalti.
E' uno di quei giocatori che senza fiducia combina poco...sarebbe compito dell'allenatore risolvere questi problemi...
anche perchè è uno dei pochissimi in rosa che ha i colpi del gran giocatore, se butti nel cesso pure lui puoi dire addio a qualunque forma di spettacolo (ed ai sogni di gloria in cl).
Teliqalipukt
29-12-2008, 13:22
come fai ad aver speso 3 mln su un giocatore che hai ceduto? :muro:
in un discorso contorto (e superficiale) si parlerebbe di 5 mln spesi
dire che ne abbiamo spesi 8 non ha semplicemente senso.
Meth non entriamo in questo labirinto. Peraltro è una cosa che riguarda nicoletti :asd:
Ho spiegato qual era secondo me l'idea di nicoletti, ho aggiunto che era contorta, che era una finezza, e che intellettualmente la trovo valida e mi piace. Ho concluso dicendo che ai fini di bilancio hai ragione tu. Non ci vedo nulla che non abbia senso. Nei fatti, in termini di bilancio, ripeto, hai ragione tu. Tuttavia il ragionamento di nicoletti trovo abbia una sua logica, mi piace.
redbaron
29-12-2008, 13:24
per me balotelli e ibra non sono per niente uguali, mario è una prima punta. Poi l'ho scritto anch'io che malgrado tutto potrebbe fare molto meglio anche se spostato sulla fascia.
per me balotelli e ibra non sono per niente uguali, mario è una prima punta. Poi l'ho scritto anch'io che malgrado tutto potrebbe fare molto meglio anche se spostato sulla fascia.
:O :O :O
questo discorso lo feci parecchio tempo fa con un ospite.
cedi adriano per 12/13 mln e dopo 2 anni lo ricompri a 18/19
da un punto di vista economico, anche se non era quello il fine, un'operazione migliore di quella è difficile farla visto che non devi neanche pagargli lo stipendio.
per capirci, ci è costato di più il prestito gratuito in brasile con stipendio pagato da noi.
Meth non entriamo in questo labirinto. Peraltro è una cosa che riguarda nicoletti :asd:
Ho spiegato qual era secondo me l'idea di nicoletti, ho aggiunto che era contorta, che era una finezza, e che intellettualmente la trovo valida e mi piace. Ho concluso dicendo che ai fini di bilancio hai ragione tu. Non ci vedo nulla che non abbia senso. Nei fatti, in termini di bilancio, ripeto, hai ragione tu. Tuttavia il ragionamento di nicoletti trovo abbia una sua logica, mi piace.
dire "intellettualmente" che hai speso 8 mln è una cagata pazzesca :stordita:
al massimo puoi dire che potevi incassare 3 mln cedendolo ad un'altra società e non l'hai fatto ma devi allo stesso tempo dimostrare che altre società erano disposte a pagare 3 mln in contanti per una comproprietà libera o semplice (cioè senza diritto di riscatto e senza cifre prefissate).
quella valutazione è legata al fatto che la cessione rientra in un'altra operazione, esattamente come facemmo per andreolli valutato 3 mln ;)
e chi te li dava 3 mln per andreolli?
madddddddddai, suvviaaaaaaaaa
ronaldovieri
29-12-2008, 13:59
ladri di obbiettivi altrui :O
redbaron
29-12-2008, 14:32
ladri di obbiettivi altrui :O
Datti da fare (cit.) :O
Datti da fare (cit.) :O
Giusto. Devi ancora pulire la stalla, rv :O :Perfido:
redbaron
29-12-2008, 14:43
http://img255.imageshack.us/img255/5977/ibraad8.jpg
Nerocielo
29-12-2008, 14:44
http://img255.imageshack.us/img255/5977/ibraad8.jpg
:O :O :O :ave: :ave: :ave:
Appena impostato come sfondo.
Grazie Contefasullo :O
ekerazha
29-12-2008, 15:10
Hai uno schermo piccolo :O Almeno 1280x1024 si trova?
Hai uno schermo piccolo :O Almeno 1280x1024 si trova?
Ho un wide-screen della minchia a lavoro...se lo metto x esteso,Ibra sembra ciccionaldo nei momenti peggiori :asd:
jokervero
29-12-2008, 15:32
http://www.tuttointer.com/sfondi/sfondi-inter/Wallpaper%20Zlatan.jpg
Io vado controcorrente, e ho cambiato l'avatar :fagiano:
redbaron
29-12-2008, 16:00
Appena impostato come sfondo.
Grazie Contefasullo :O
Teliqalipukt
29-12-2008, 16:06
questo discorso lo feci parecchio tempo fa con un ospite.
cedi adriano per 12/13 mln e dopo 2 anni lo ricompri a 18/19
da un punto di vista economico, anche se non era quello il fine, un'operazione migliore di quella è difficile farla visto che non devi neanche pagargli lo stipendio.
per capirci, ci è costato di più il prestito gratuito in brasile con stipendio pagato da noi.
Credevo fossero altre le cifre. In tal caso, ritiro quanto ho detto.
dire "intellettualmente" che hai speso 8 mln è una cagata pazzesca :stordita:
al massimo puoi dire che potevi incassare 3 mln cedendolo ad un'altra società e non l'hai fatto ma devi allo stesso tempo dimostrare che altre società erano disposte a pagare 3 mln in contanti per una comproprietà libera o semplice (cioè senza diritto di riscatto e senza cifre prefissate).
quella valutazione è legata al fatto che la cessione rientra in un'altra operazione, esattamente come facemmo per andreolli valutato 3 mln ;)
e chi te li dava 3 mln per andreolli?
madddddddddai, suvviaaaaaaaaa
Meth riesci a fare polemica (e mettere da parte anche la buona educazione) anche per cose innocue, anche quando ti si dà ragione, come ho fatto io. :doh: Farò finta, anche stavolta, che quell'espressione è detta con simpatia.
In ogni caso scrivi a simone nicoletti, non è una questione che mi riguarda personalmente. :D
jokervero
29-12-2008, 16:34
Qualcuno che usa Sygic McDriver come nav Symbian mi sa spiegare come mai non mi legge le mappe ?
Nerocielo
29-12-2008, 16:35
Qualcuno che usa Sygic McDriver come nav Symbian mi sa spiegare come mai non mi legge le mappe ?
Perchè lo usa RV, è un programma pacco
Ti consiglio Nokia Maps, veramente molto preciso
redbaron
29-12-2008, 16:38
Probabilmente perche' le mappe non sono per la versione di sygic che hai installato. Comunque usa Garmin mobile xt, sygic fa veramente schifo, e' bello graficamente ma non fa per niente il suo dovere. Ha un algoritmo di ricerca che fa pieta'. ;)
Inter-Cagliari 2-1
Juventus-Siena 1-1
Roma-Milan 1-2
Probabilmente perche' le mappe non sono per la versione di sygic che hai installato. Comunque usa Garmin mobile xt, sygic fa veramente schifo, e' bello graficamente ma non fa per niente il suo dovere. Ha un algoritmo di ricerca che fa pieta'. ;)
io non riesco a far trovare il gps interno con garmin :help:
ronaldovieri
29-12-2008, 16:59
Perchè lo usa RV, è un programma pacco
Ti consiglio Nokia Maps, veramente molto preciso
ma quale versione avete provato :rolleyes:
la 7.70 è perfetta sotto tutti i punti di vista
redbaron
29-12-2008, 17:10
ma quale versione avete provato :rolleyes:
la 7.70 è perfetta sotto tutti i punti di vista
La 7.70 non l'ho provata ma almeno su symbian non funzionava per niente bene. C'ho speso mesi e l'ho portato pure in vacanza, se non avevo il garmin ero fottuto :rolleyes:
ronaldovieri
29-12-2008, 17:16
La 7.70 non l'ho provata ma almeno su symbian non funzionava per niente bene. C'ho speso mesi e l'ho portato pure in vacanza, se non avevo il garmin ero fottuto :rolleyes:
la 7.70 è uscita da poco mi pare però
finalmente hanno messo la risoluzione 800x480:O
Ma perchè non postate nella categoria MOBILE ?
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=72
ronaldovieri
29-12-2008, 17:20
Ma perchè non postate nella categoria MOBILE ?
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=72
xchè ci devi pagare:O
Teliqalipukt
29-12-2008, 17:21
Ma lui non è monaco di tibete :mbe:
Che fai, chiedi il pizzo?
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/0/02/Mafiaaa.jpg/150px-Mafiaaa.jpg
:nonsifa:
C'è uno che sta sparando mortaretti sotto casa mia, so io cosa ne farei di quei mortaretti, ma non lo posso dire :mad:
ronaldovieri
29-12-2008, 17:33
Che fai, chiedi il pizzo?
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/0/02/Mafiaaa.jpg/150px-Mafiaaa.jpg
:nonsifa:
C'è uno che sta sparando mortaretti sotto casa mia, so io cosa ne farei di quei mortaretti, ma non lo posso dire :mad:
e mi sa la stessa cosa che penso io
certo tra questi che si fanno saltare le mani per festeggiare il nuovo anno chi si droga e poi vola giu dal cavalcavia ammazzando gli amici o chi per un pestone in disco viene massacrato da 20 merde umane:rolleyes:
ronaldovieri
29-12-2008, 17:52
rfitrovato paul gascoigne :asd:
dicono in uno stato di devastazione totale :asd:
che tristezza:rolleyes:
redbaron
29-12-2008, 18:39
Inter, idea Fred per gennaio
La punta del Lione se parte Adriano
In attesa di risolvere la querelle Adriano, l'Inter si sta guardando attorno alla ricerca di un attaccante che possa sostituire il brasiliano in caso di cessione a gennaio. Mourinho su questo ha già le idee chiare: vuole un centravanti d'area, specializzato in gol "facili", capace di finalizzare al meglio le giocate di Ibrahimovic. Un nome c'è già e corrisponde perfettamente all'identikit tracciato dal tecnico: Fred del Lione.
Brasiliano come l'"Imperatore", il centravanti sta vivendo da un paio di stagioni un vero e proprio tira e molla contrattuale con il club francese, da cui molto probabilmente divorzierà. Il suo accordo con la squadra campione d'oltralpe infatti scade il prossimo giugno e se non verrà rinnovato in breve tempo il giocatore si libererà di fatto a costo zero per la stagione 2009/10.
Di sicuro un ghiotto affare per giugno, ma l'esigenza immediata dei nerazzurri potrebbe far anticipare i tempi della trattativa già per gennaio. Il presidente Aulas, pur di non rimetterci tra sei mesi, sarebbe più che disposto a trattare con il club di via Durini, e alla fine con soli 5 milioni di euro l'affare potrebbe andare in porto.
C'è da sottolineare che Fred non sarebbe impiegabile in Champions avendo già giocato quest'anno quattro gare con il Lione, ma il suo apporto sarebbe comunque utilissimo per il proseguo del campionato e gli uomini di via Durini stanno seguendo la pista con molta attenzione.
Fonte: Merdaset
ronaldovieri
29-12-2008, 18:46
In attesa di risolvere la querelle Adriano, l'Inter si sta guardando attorno alla ricerca di un attaccante che possa sostituire il brasiliano in caso di cessione a gennaio. Mourinho su questo ha già le idee chiare: vuole un centravanti d'area, specializzato in gol "facili", capace di finalizzare al meglio le giocate di Ibrahimovic. Un nome c'è già e corrisponde perfettamente all'identikit tracciato dal tecnico: Fred del Lione.
Brasiliano come l'"Imperatore", il centravanti sta vivendo da un paio di stagioni un vero e proprio tira e molla contrattuale con il club francese, da cui molto probabilmente divorzierà. Il suo accordo con la squadra campione d'oltralpe infatti scade il prossimo giugno e se non verrà rinnovato in breve tempo il giocatore si libererà di fatto a costo zero per la stagione 2009/10.
Di sicuro un ghiotto affare per giugno, ma l'esigenza immediata dei nerazzurri potrebbe far anticipare i tempi della trattativa già per gennaio. Il presidente Aulas, pur di non rimetterci tra sei mesi, sarebbe più che disposto a trattare con il club di via Durini, e alla fine con soli 5 milioni di euro l'affare potrebbe andare in porto.
C'è da sottolineare che Fred non sarebbe impiegabile in Champions avendo già giocato quest'anno quattro gare con il Lione, ma il suo apporto sarebbe comunque utilissimo per il proseguo del campionato e gli uomini di via Durini stanno seguendo la pista con molta attenzione.
mah:rolleyes:
vogliamo villa e basta:O
Wiiilma, dammi la clavaaa! [cit.] :O
ronaldovieri
29-12-2008, 18:53
ma perchè kerlon nel chievo non gioca?
redbaron
29-12-2008, 18:53
mah:rolleyes:
vogliamo villa e basta:O
Certo, e poi che a gennaio faccia fred, non e' una novita' :O
ronaldovieri
29-12-2008, 18:55
Certo, e poi che a gennaio faccia fred, non e' una novita' :O
brrrrrrrrrrr:)
redbaron
29-12-2008, 18:56
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?? Foquina ? :D
Beh anche jc nel chievo non giocava, c'era super marchegiani :O
ronaldovieri
29-12-2008, 18:57
Wiiilma, dammi la clavaaa! [cit.] :O
brrrrrrrrrrrrrr anche questa:)
ronaldovieri
29-12-2008, 18:58
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?? Foquina ? :D
Beh anche jc nel chievo non giocava, c'era super marchegiani :O
uhm
te lo immagini kerlon contro quello che non è scarso (cit.)
:asd: minimo gli stacca la testa :asd:
brrrrrrrrrrrrrr anche questa:)
Wiiilma, dammi la clavaaa, che devo aprire un paaacco! :O
redbaron
29-12-2008, 18:59
uhm
te lo immagini kerlon contro quello che non è scarso (cit.)
:asd: minimo gli stacca la testa :asd:
:asd: http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/ker/kerlon9.jpg
ronaldovieri
29-12-2008, 19:01
Wiiilma, dammi la clavaaa, che devo aprire un paaacco! :O
chupa:D
chupa:D
Ok :O
Tu nel frattempo suka e vaffanchiappola, nell'ordine che preferisci :O :ciapet:
redbaron
29-12-2008, 19:41
Gerrard al gabbio :cry:
In UK scherzano un cazzo ;)
Teliqalipukt
29-12-2008, 19:48
Gerrard al gabbio :cry:
In UK scherzano un cazzo ;)
In Italia se arrestano un calciatore poi dicono che il poliziotto è itnerista.
Se il calciatore arrestato è interista, allora dicono che gli è stato ordito un tranello da moratti. :O
redbaron
29-12-2008, 19:56
In Italia se arrestano un calciatore poi dicono che il poliziotto è itnerista.
Se il calciatore arrestato è interista, allora dicono che gli è stato ordito un tranello da moratti. :O
Poi arriva guido rossi da pechino e lo scarcera subbbito :O
Teliqalipukt
29-12-2008, 20:01
Poi arriva guido rossi da pechino e lo scarcera subbbito :O
Galeotto di cartone carcerato a tavolino :O
ronaldovieri
29-12-2008, 20:19
e poi arriva fakelenny seguito a ruota da tronchetti provare :Asd:
Teliqalipukt
29-12-2008, 20:29
e poi arriva fakelenny seguito a ruota da tronchetti provare :Asd:
Hai un pm :rotfl:
Anche Jimenez nei guai
Rissa con l'ex Chievo Pinilla
Il centrocampista nerazzurro in Cile per le feste litiga in un locale con il connazionale e gli rifila tre pugni in pieno volto. Alla base vecchie ruggini tra i due
:asd:
redbaron
29-12-2008, 20:34
Hai un pm :rotfl:
pubblico ministero? :O
Nerocielo
29-12-2008, 20:35
Anche Jimenez nei guai
Il centrocampista nerazzurro in Cile per le feste litiga in un locale con il connazionale e gli rifila tre pugni in pieno volto. Alla base vecchie ruggini tra i due
Grande Jimmy!!! :winner: :winner: :winner:
numbhead
29-12-2008, 20:36
-20 di penalizzazione
Teliqalipukt
29-12-2008, 20:37
pubblico ministero? :O
Adesso ce l'hai pure te :asd:
redbaron
29-12-2008, 20:37
Anche Jimenez nei guai
azz! Ma in Cile cosa vuoi che sia... :O :stordita:
Nerocielo
29-12-2008, 20:39
Adesso ce l'hai pure te :asd:
:cry: :cry: :cry:
Che teneri, hanno i PM qui :oink:
ronaldovieri
29-12-2008, 20:41
MON DIEU MON DIEU
povera ilaria :asd::asd:
Teliqalipukt
29-12-2008, 20:43
cut
Inoltra il pm a nerocielo :O
ronaldovieri
29-12-2008, 20:43
Anche Jimenez nei guai
retrocessi in seire b per violenze:O
Nerocielo
29-12-2008, 20:50
Inoltra il pm a nerocielo :O
Grazie, mi sentivo escluso :flower:
Nerocielo
29-12-2008, 20:51
retrocessi in seire b per violenze:O
Addirittura in Seire B? In EIRE???
:stordita:
redbaron
29-12-2008, 20:55
MON DIEU MON DIEU
povera ilaria :asd::asd:
:rolleyes:
Era meglio tua zia :asd:
Nerocielo
29-12-2008, 20:56
MILANO - All'imrprovviso, Diego. Dopo un corteggiamento da parte della Juventus durato più di un anno, il brasiliano è diventato improvvisamente il nuovo obiettivo di mercato dell'Inter: Josè Mourinho ha deciso di accantonare definitivamente il suo 4-3-3, scegliendo il modulo tanto caro a Roberto Mancini, quel 4-4-2 con il rombo che sta trascinando l'Inter dello Special One.
DIEGO TREQUARTISTA All'inizio della sua carriera all'Inter il tecnico portoghese aveva detto che non avrebbe cambiato il suo modo di giocare ma, dopo qualche passo falso di troppo, ha deciso di fare un passo indietro, lasciando da parte anche quell'irriverenza che dimostrava con le sue prime interviste meneghine. Al di là di una Champions che continua ad andare avanti con qualche difficoltà di troppo, da quando Mourinho ha cominciato ad utilizzare il trequartista (prima Muntari e poi Stankovic) sono arrivati solo risultati positivi, che hanno lanciato l'Inter a +6 sulla Juventus. Se quindi l'Inter vincente è sempre quella con il rombo, allora tanto vale prendere uno dei migliori numeri 10 in circolazione, ossia quel Diego Ribas da Cunha su cui ha messo gli occhi mezza Europa.
SGARBO ALLA JUVE Il 23enne brasiliano del Werder Brema diventerebbe l'arma in più per l'Inter, visto che con Stankovic e Figo formerebbe una batteria di trequartisti da stropicciarsi gli occhi. Il brasiliano vuole lasciare la Bundesliga e soprattutto un Werder Brema che ha ormai poche ambizioni: secondo il 'Corriere dello Sport' la volontà dei nerazzurri è di prenderlo a gennaio, ma in questo senso la strada è piuttosto impervia, tant'è che potrebbe diventare un obiettivo per il mercato estivo. La concorrenza è alta, visto che Real Madrid e Juventus farebbero carte false per Diego: soprattutto i bianconeri lo cercano con insistenza da tempo e per l'Inter sarebbe quindi anche l'occasione per colpire direttamente l'odiata rivale e mettere a segno, in un certo senso, un doppio colpo. I dirigenti nerazzurri si stanno già muovendo, perchè Mourinho ha deciso: con Diego si può tentare l'assalto anche alla Champions tanto agognata da Moratti, che già sogna la coppia d'oro Diego-Ibrahimovic.
Da prendere solo per far rosikare i gobbi :asd: :asd:
Oltre per il fatto che sia forte ovviamente :O
Nerocielo
29-12-2008, 20:57
Eddai basta OT :rolleyes:
Chi sta guardando lo speciale Enzo Ferrari su Canale5? :D
redbaron
29-12-2008, 21:02
MILANO - All'imrprovviso, Diego. Dopo un corteggiamento da parte della Juventus durato più di un anno, il brasiliano è diventato improvvisamente il nuovo obiettivo di mercato dell'Inter: Josè Mourinho ha deciso di accantonare definitivamente il suo 4-3-3, scegliendo il modulo tanto caro a Roberto Mancini, quel 4-4-2 con il rombo che sta trascinando l'Inter dello Special One.
DIEGO TREQUARTISTA All'inizio della sua carriera all'Inter il tecnico portoghese aveva detto che non avrebbe cambiato il suo modo di giocare ma, dopo qualche passo falso di troppo, ha deciso di fare un passo indietro, lasciando da parte anche quell'irriverenza che dimostrava con le sue prime interviste meneghine. Al di là di una Champions che continua ad andare avanti con qualche difficoltà di troppo, da quando Mourinho ha cominciato ad utilizzare il trequartista (prima Muntari e poi Stankovic) sono arrivati solo risultati positivi, che hanno lanciato l'Inter a +6 sulla Juventus. Se quindi l'Inter vincente è sempre quella con il rombo, allora tanto vale prendere uno dei migliori numeri 10 in circolazione, ossia quel Diego Ribas da Cunha su cui ha messo gli occhi mezza Europa.
SGARBO ALLA JUVE Il 23enne brasiliano del Werder Brema diventerebbe l'arma in più per l'Inter, visto che con Stankovic e Figo formerebbe una batteria di trequartisti da stropicciarsi gli occhi. Il brasiliano vuole lasciare la Bundesliga e soprattutto un Werder Brema che ha ormai poche ambizioni: secondo il 'Corriere dello Sport' la volontà dei nerazzurri è di prenderlo a gennaio, ma in questo senso la strada è piuttosto impervia, tant'è che potrebbe diventare un obiettivo per il mercato estivo. La concorrenza è alta, visto che Real Madrid e Juventus farebbero carte false per Diego: soprattutto i bianconeri lo cercano con insistenza da tempo e per l'Inter sarebbe quindi anche l'occasione per colpire direttamente l'odiata rivale e mettere a segno, in un certo senso, un doppio colpo. I dirigenti nerazzurri si stanno già muovendo, perchè Mourinho ha deciso: con Diego si può tentare l'assalto anche alla Champions tanto agognata da Moratti, che già sogna la coppia d'oro Diego-Ibrahimovic.
Da prendere solo per far rosikare i gobbi :asd: :asd:
Oltre per il fatto che sia forte ovviamente :O
Con Figo???? :rotfl:
ronaldovieri
29-12-2008, 21:11
senza ombra di dubbio :O
@nerocielo: lo sto guardando anche io :D
@floola: cit. :asd:
senza ombra di dubbio :O
@nerocielo: lo sto guardando anche io :D
@floola: cit. :asd:
Che te ridi, con quel PM che mi hai mandato si è bloccata la digestione, era meglio se non andavo a vedere :mbe: :D
ttp://www.tuttointer.com/sfondi/sfondi-inter/Wallpaper%20Zlatan.jpg
questo poteva essere bellissimo, peccato per la faccia di materazzi :Puke:
redbaron
29-12-2008, 21:34
Inter, Jimenez nei guai per una rissa
Il centrocampista nerazzurro protagonista in negativo di una scazzottata scoppiata in un locale cileno. A provocarlo l'ex attaccante del Chievo Pinilla che avrebbe subìto tre pugni sul volto. L'interista si difende: «Volato solo qualche schiaffone»
ROMA, 29 dicembre - Tre pugni in pieno volto e corsa all'ospedale per curare una ferita alla testa e una più lieve alla cervicale. Ci sono tutti gli ingredienti per una sana rissa da bar, quella scoppiata in Cile fra il centrocampista dell'Inter Luis Jimenez e l'ex attaccante del Chievo e connazionale Mauricio Pinilla.
LA DINAMICA - La dinamica dello spiacevole episodio è stata riportata dal quotidiano cileno La Cuarta. Jimenez, mentre si stava rilassando nel locale 'La Florida' sembra esser stato provocato mentre si recava in bagno da Pinilla (ora attaccante del Vasco) reagendo in modo spropositato rifilando all'attaccante con un passato in serie A tre pungi in pieno volto. Tre colpi ben mirati che hanno mandato al tappeto Pinilla, subito soccorso da alcuni amici.
TRE PUGNI AL VOLTO - Stando sempre alla ricostruzione fornita da La Cuarta, Pinilla si sarebbe recato prima in ospedale, dove gli sarebbero state riscontrate una ferita alla testa e una più lieve alla cervicale, e poi alla polizia per denunciare Jimenez che, secondo la sua versione - negata dall'interista - lo avrebbe colpito con un oggetto contundente.
PROBLEMI SENTIMENTALI - Fra i due giocatori cileni non è mai corso buon sangue e la provocazione che avrebbe mandato su tutte le furie Jimenez sarebbe stata una frase rivolta da Pinilla a sua moglie, Maria Josè Lopez, la cui auto nel 2007, fu vista di fronte l'appartemento dell'attaccante del Vasco. La donna spiegò in seguito che quella sera aveva prestato la macchina al fratello e che dunque non aveva mai avuto alcun rapporto con Pinilla. Jimenez ha commentato: «E' volato solo qualche ceffone, niente pugni».
ronaldovieri
29-12-2008, 21:37
Inter, Jimenez nei guai per una rissa
Il centrocampista nerazzurro protagonista in negativo di una scazzottata scoppiata in un locale cileno. A provocarlo l'ex attaccante del Chievo Pinilla che avrebbe subìto tre pugni sul volto. L'interista si difende: «Volato solo qualche schiaffone»
ROMA, 29 dicembre - Tre pugni in pieno volto e corsa all'ospedale per curare una ferita alla testa e una più lieve alla cervicale. Ci sono tutti gli ingredienti per una sana rissa da bar, quella scoppiata in Cile fra il centrocampista dell'Inter Luis Jimenez e l'ex attaccante del Chievo e connazionale Mauricio Pinilla.
LA DINAMICA - La dinamica dello spiacevole episodio è stata riportata dal quotidiano cileno La Cuarta. Jimenez, mentre si stava rilassando nel locale 'La Florida' sembra esser stato provocato mentre si recava in bagno da Pinilla (ora attaccante del Vasco) reagendo in modo spropositato rifilando all'attaccante con un passato in serie A tre pungi in pieno volto. Tre colpi ben mirati che hanno mandato al tappeto Pinilla, subito soccorso da alcuni amici.
TRE PUGNI AL VOLTO - Stando sempre alla ricostruzione fornita da La Cuarta, Pinilla si sarebbe recato prima in ospedale, dove gli sarebbero state riscontrate una ferita alla testa e una più lieve alla cervicale, e poi alla polizia per denunciare Jimenez che, secondo la sua versione - negata dall'interista - lo avrebbe colpito con un oggetto contundente.
PROBLEMI SENTIMENTALI - Fra i due giocatori cileni non è mai corso buon sangue e la provocazione che avrebbe mandato su tutte le furie Jimenez sarebbe stata una frase rivolta da Pinilla a sua moglie, Maria Josè Lopez, la cui auto nel 2007, fu vista di fronte l'appartemento dell'attaccante del Vasco. La donna spiegò in seguito che quella sera aveva prestato la macchina al fratello e che dunque non aveva mai avuto alcun rapporto con Pinilla. Jimenez ha commentato: «E' volato solo qualche ceffone, niente pugni».
considerato che poi la moglie di jimenez è una faiga senza confine :oink:
Nerocielo
29-12-2008, 21:38
Vai Jimmy spaccalo tutto http://www.consolelab.net/images/smilies/rock.gif http://www.consolelab.net/images/smilies/rock.gif http://www.consolelab.net/images/smilies/rock.gif
Meth riesci a fare polemica (e mettere da parte anche la buona educazione) anche per cose innocue, anche quando ti si dà ragione, come ho fatto io. :doh: Farò finta, anche stavolta, che quell'espressione è detta con simpatia.
In ogni caso scrivi a simone nicoletti, non è una questione che mi riguarda personalmente. :D
hai detto che condividi quanto scritto in quell'articolo quindi a chi devo rivolgermi?
e non è polemica, semplicemente si tratta di chiamare le cose con il loro nome visto che non c'è una sola motivazione epr sostenere una cosa del genere :boh:
allora se dobbiamo parlare tanto per dar fiato alla bocca posso dire che abbiamo perso 7 mln regalando pelè al Porto :read:
mancanza di buona educazione? :rotfl:
mi ricorda quell'altra volta in cui hai gridato all'insulto :eek: , io ho segnalato il mio post al mod e....fattelo dire da lui qual'è stata la risposta :stordita:
attento che a furia di gridare al lupo si perde in credibilità
;)
ronaldovieri
29-12-2008, 21:39
Che te ridi, con quel PM che mi hai mandato si è bloccata la digestione, era meglio se non andavo a vedere :mbe: :D
capita a volte il blocco della digestione:O
redbaron
29-12-2008, 21:39
Per la cronaca, e solo per quella... ecco la foto della moglie di Jimenez :stordita:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i207365_dsc22903ir.jpg
capita a volte il blocco della digestione:O
Maronn' mia, ma è stata proprio violenta sta qua... :rolleyes:
di fenomeno in fenomeno :doh:
se ha veramente il contratto in scadenza questa potrebbe essere una notizia quasi vera.
Per la cronaca, e solo per quella... ecco la foto della moglie di Jimenez :stordita:
Ooh, questa sì, questa sì che fa bene allo spirito! :eek: Bravo bravo bravo! :cool:
redbaron
29-12-2008, 21:46
Oh Dio sto maleeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.facebook.com/home.php#/pages/Germano-Mosconi/41687677448?ref=s
Teliqalipukt
29-12-2008, 21:46
hai detto che condividi quanto scritto in quell'articolo quindi a chi devo rivolgermi?
e non è polemica, semplicemente si tratta di chiamare le cose con il loro nome visto che non c'è una sola motivazione epr sostenere una cosa del genere :boh:
allora se dobbiamo parlare tanto per dar fiato alla bocca posso dire che abbiamo perso 7 mln regalando pelè al Porto :read:
mancanza di buona educazione? :rotfl:
mi ricorda quell'altra volta in cui hai gridato all'insulto :eek: , io ho segnalato il mio post al mod e....fattelo dire da lui qual'è stata la risposta :stordita:
attento che a furia di gridare al lupo si perde in credibilità
;)
Questo tuo pensiero è una cagata pazzesca (cit.)
Oh Dio sto maleeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.facebook.com/home.php#/pages/Germano-Mosconi/41687677448?ref=s
Sei mai andato su Nonciclopedia? Non posso mettere link, sono veramente al limite della decenza :asd:
Su Myspace ho trovato pure una canzone house a riguardo :asd:
redbaron
29-12-2008, 21:49
Boniiiiiiiiiiii :O
redbaron
29-12-2008, 21:50
Sei mai andato su Nonciclopedia? Non posso mettere link, sono veramente al limite della decenza :asd:
Ormai e' un mito leggendario :asd:
redbaron
29-12-2008, 21:53
Top spammers
ronaldovieri 3937
gialex 2960
Teliqalipukt 2423
redbaron 2406
Nerocielo 2266
ALBIZZIE 2118
oxygen vx1 1576
floola 1476
Ser21 1341
Toffy89 1095
Ormai e' un mito leggendario :asd:
Su Myspace c'è un pezzo house a tema; su YouTube poi dopo che ho visto un "remix" a tema di Wile E. Coyote non riesco più a guardare quel cartone normalmente :asd:
redbaron
29-12-2008, 21:57
Su Myspace c'è un pezzo house a tema; su YouTube poi dopo che ho visto un "remix" a tema di Wile E. Coyote non riesco più a guardare quel cartone normalmente :asd:
Da pannolone gigante :asd:
Nerocielo
29-12-2008, 21:58
anche il tuo avatar :O
Top spammers
ronaldovieri 3937
gialex 2960
Teliqalipukt 2423
redbaron 2406
Nerocielo 2266
ALBIZZIE 2118
oxygen vx1 1576
floola 1476
Ser21 1341
Toffy89 1095
wow sono in grande rimonta
:boh:
il programma di riabilitazione è terminato da parecchio, dovrebbe essere in condizioni di giocare da fine ottobre (almeno qualche spezzone) ed infatti una ventina di minuti li ha fatti, poi il nulla.
Teliqalipukt
29-12-2008, 22:02
anche il tuo avatar :O
Cambiato :O Ma ho tenuto il cappellino rosso :stordita:
Nerocielo
29-12-2008, 22:09
Cambiato :O Ma ho tenuto il cappellino rosso :stordita:
Preferisco la versione classica :O
se dicessi a quale pensiero ti riferisci e riuscissi anche ad argomentare potrei persino condividere questo post..
così invece si tratta solo di una risposta infantile tanto per avere l'ultima parola :boh:
meglio pure della moglie di zamorano....certo che sti cileni..... :fagiano:
Calcio: Inter, il futuro di Suazo e' in Premier League
LONDRA - David Suazo sta benissimo al Benfica, ma il suo futuro sara' quasi certamente in Premier League. Almeno stando a quanto scrive oggi il 'Daily Mail', secondo cui ci sarebbero tre squadre inglesi - Newcastle, Aston Villa ed Everton - sulle tracce dell'attaccante honduregno, il cui cartellino e' di proprieta' dell'Inter. Suazo non si muovera' nel mercato di gennaio - "Non discuteremo del futuro di Suazo fino al termine della stagione", ha fatto sapere il suo agente Giovanni Branchini - ma a giugno le cose potrebbero anche cambiare. "Oltre a club inglesi anche alcune squadre spagnole si sono fatte avanti. Ma e' ancora presto", ha concluso Branchini. (Agr)
:read:
Il Man City ha offerto 1 Miliardo di Euro per kakà ma il Milan ha rifiutato l'offerta.
Latest news Gazzetta
Calcio, Adriano: "Se lascio l'Inter resto in Europa"
RIO DE JANEIRO (Brasile) - Adriano vuole restare all'Inter. A ribadire la volonta' di proseguire la sua avventura nerazzurra e' lo stesso giocatore: "Non ho mai detto che sarei andato via - ha dichiarato il brasiliano dal sito LanceNet -. Tornero' in Italia per ripresentarmi in ritiro. Nel caso in cui dovessi andare via avrei molte opzioni ma e' probabile che resti in Europa". L'idea-Flamengo sembrerebbe dunque accantonata: "Adoro il Flamengo, sono cresciuto li' e ho gia' detto che, dovessi tornare in Brasile, sarebbe la mia destinazione. Ma non credo che avverra' ora". L'Inter, dunque, rimane in cima ai pensieri di Adriano che con Jose' Mourinho, a sua detta, ha un ottimo rapporto: "Mi trovo molto bene con lui - ha continuato l'attaccante -. Credo che mi fara' giocare, e' una persona molto sincera". (Agr)
:nono:
ronaldovieri
29-12-2008, 22:53
la cina verolenny tronchetti provera
:rotfl:
Nerocielo
29-12-2008, 23:16
la cina verolenny tronchetti provera
:rotfl:
:asd: :asd: :asd:
Tornando a noi, bello lo special su Ferrari :)
ronaldovieri
29-12-2008, 23:17
:asd: :asd: :asd:
Tornando a noi, bello lo special su Ferrari :)
bello ma mi è sfuggito chi era il ragazzo alla fine:D
Nerocielo
29-12-2008, 23:20
bello ma mi è sfuggito chi era il ragazzo alla fine:D
Io purtroppo mi sono perso i primi 10-15 minuti, ma se ho ben capito per come si è girato direi suo figlio :stordita:
ronaldovieri
29-12-2008, 23:23
Io purtroppo mi sono perso i primi 10-15 minuti, ma se ho ben capito per come si è girato direi suo figlio :stordita:
ah dino quello morto nato dalla prima moglie?:D
ok si torna:sofico:
Nerocielo
29-12-2008, 23:26
Ma è morto Dino! :mbe:
Cazzo torna se è morto?
MA CHE RAGIONAMENTO E'?!?
ronaldovieri
29-12-2008, 23:30
Cazzo torna se è morto?
era un sogno naturalmente
visto che quando da il bigliettino per prendere info su quel ragazzo al secondo figlio il bigliettino è vuoto
redbaron
29-12-2008, 23:31
Cazzo torna se è morto?
Cambiate spacciatore :O
Nerocielo
29-12-2008, 23:31
era un sogno naturalmente
visto che quando da il bigliettino per prendere info su quel ragazzo al secondo figlio il bigliettino è vuoto
ahhhh quindi dici che era TUTTO un sogno l'intervista? Che si è immaginato tutto quanto?
Nerocielo
29-12-2008, 23:32
Cambiate spacciatore :O
NO! :mad:
RV, solo te potevi trasformare una scena drammatica in una comica :asd:
PS: io non l'ho visto questo special, dunque mi baso su ciò che raccontate :fagiano:
ronaldovieri
29-12-2008, 23:34
ahhhh quindi dici che era TUTTO un sogno l'intervista? Che si è immaginato tutto quanto?
si si di questo sono sicuro :asd:
certo siamo due espertoni :asd:
@baro vai a ciupare :fuck:
Nerocielo
29-12-2008, 23:35
RV, solo te potevi trasformare una scena drammatica in una comica :asd:
PS: io non l'ho visto questo special, dunque mi baso su ciò che raccontate :fagiano:
Stasera è serata risata :asd:
Stasera è serata risata :asd:
Buono, che ho già visto abbastanza tensione nel club stasera :flower:
ronaldovieri
29-12-2008, 23:38
c'è chi può e chi non può io può:O
redbaron
29-12-2008, 23:38
Come lo vedo male Steven... :(
Pare l'abbiano trattenuto perche' era impossibile interrogarlo subito, troppo sbronzo. Stanotte la passa ar gabbio.
Come lo vedo male...
Nerocielo
29-12-2008, 23:39
Pare l'abbiano trattuenuto perche' era impossibile interrogarlo subito, troppo sbronzo. Stanotte la passa ar gabbio.
Come lo vedo male...
Ho appena sentito su Canale5 che è uscito su cauzione :mbe:
ronaldovieri
29-12-2008, 23:42
Pare l'abbiano trattenuto perche' era impossibile interrogarlo subito, troppo sbronzo. Stanotte la passa ar gabbio.
Come lo vedo male...
se in uk ci va adriano cosa gli danno l'ergastolo ? :asd:
come la vedi male in che senso? ha fatto un rissa mica ha ammazzato qualcuno
redbaron
29-12-2008, 23:42
Ho appena sentito su Canale5 che è uscito su cauzione :mbe:
Le solite minchiate merdaset ;)
Beh, era sbronzo Gerrard; fai un po' te come è adesso Gascoigne. Meglio che gli inglesi prevengano sul nascere altri casi come quello ;)
redbaron
29-12-2008, 23:44
In un precedente, forse meno violento, un giocatore si e' beccato 74 giorni di galera... magari non e' stato lui a conciare male il dj del locale...pero'...
ronaldovieri
29-12-2008, 23:47
Beh, era sbronzo Gerrard; fai un po' te come è adesso Gascoigne. Meglio che gli inglesi prevengano sul nascere altri casi come quello ;)
bho guarda vedere steven ai livelli di gascoigne non credo sia possibile
a me sembra un ragazzo a posto
bho guarda vedere steven ai livelli di gascoigne non credo sia possibile
a me sembra un ragazzo a posto
Lo spero vivamente per lui :(
jokervero
29-12-2008, 23:55
RV attaca msn gay che ti devo chiedere delle cose del Syagic 7.7
Nerocielo
29-12-2008, 23:56
RV attaca msn gay che ti devo chiedere delle cose del Syagic 7.7
Ma mollalo sto Sygic!!
ronaldovieri
30-12-2008, 00:11
sygic rulla
voi che avete come navigatore? google? :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.