View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Nerocielo
22-06-2009, 23:08
Quotos!
Anche a me Ligabue sembra sempre uguale, sempre quel giro di chitarra..
Zucchero è un grande copiatore di musica..
Vasco Rossi fino agli anni 90 le sue canzoni erano belle... le ultime sono solo spazzatura commerciale..
No, no, NO! :mad:
Si dice QHUOTOS :O
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i405509_Qhuotos.gif
Nerocielo
22-06-2009, 23:09
hai segnato la tua condanna a morte asaapiilo:mad:
Chi è questo Asaapiilo? Un eroe mitologico greco o un filosofo?
E se fosse uno di questi?!?! Magari ce ne siamo liberati...
http://amministrative2009.interno.it/amministrative/amm090621/C0060170.htm
RV ha fatto scheda nulla,manco una ics :asd:
Liga è un su un altro pianeta. Come fa Vasco a non piacere a un fattone resta un mistero :mbe:
Bhè considera che a me la musica italiana non piace....la ascolto ma nn la apprezzo se non qualche canzone...
poi va bhè....per me gli articolo degli anni 90' restano inarrivabili in italia come qualità espressa in un genere...
Nerocielo
22-06-2009, 23:14
Dubito, tutte le liste hanno un senso :asd:
La lista di RV sarebbe una cosa del tipo:
Ronaldo Vieri - Lista civica - Curpa Mairittam Liebera :O (la faccina è fondamentale)
No, no, NO! :mad:
Si dice QHUOTOS :O
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i405509_Qhuotos.gif
Mi scusi :asd:
Teliqalipukt
22-06-2009, 23:52
Se mi parli di Battisti e De Andrè,giu il cappello ma fai un paragone improprio...gli 883 sono un gruppetto adolescenziale,quelli sono dei mostri sacri come cantautori. ;)
Battisti cantautore? Mmm... li faceva mogol i testi.
De andrè invece si avvaleva di amici di turno (bubola, de gregori, pagani, fossati), per scrivere i testi a 4 mani.
Nerocielo
22-06-2009, 23:52
Mi scusi :asd:
Eh già, bravobbbbravo ti piacerebbe cavartela con così poco eh?
E invece no, dovrai scontare una terribile punizione per aver disonorato il QHUOTOS: una notte a letto con RV. Senza mutande di ferro.
Nerocielo
22-06-2009, 23:54
De andrè invece si avvaleva di amici di turno (bubola, de gregori, pagani, fossati), per scrivere i testi a 4 mani.
I veri cantautori dovrebbero essere Guccini, De Gregori, Vecchioni, Liga, Vasco. Liga ha anche scritto per la Mannoia e Vasco per Irene Grandi :O
ronaldovieri
22-06-2009, 23:58
dopo anni di dominio del centro destra ora siamo in mano ai rossi :cry: :cry: :cry:
jokervero
23-06-2009, 00:03
Mi permetto di farti notare che cantautore può essere anche chi scrive la propria musica soltanto.
Da musicista poi ti dico che la parte più difficile da scrivere e più affascinante è la musica e non i testi ma questo è un gusto personale ;)
Stai parlando con 4 persone che hanno tra i 20 e i 30 anni.
Gli 883 per noi sono stati IL gruppo....:O
L'aspetto tecnico della musica e il resto passava in secondo piano :O
Respect 883 :ave::ave::ave:
;)
racconti di vita per quelli della nostra età, i testi nel loro complesso sono davvero rappresentativi, cosa difficile da trovare di questi tempi
il primo cd che ho ordinato :cry:
(ora che riguardo la data di uscita, fatto ordinare, non mi avrebbero venduto nemmeno un pacchetto di caramelle)
e lo dice uno che apprezza anche l'industrial metal :stordita:
Teliqalipukt
23-06-2009, 00:37
Mi permetto di farti notare che cantautore può essere anche chi scrive la propria musica soltanto.
Joker questa è grossa ;) Ma tanto :asd:
Cantacronache e Nuovo Canzoniere Italiano ti dicono niente? Ma proprio niente?
Ti consiglio una lettura, la MADRE di tutte le letture sul genere.
Gianni Borgna, Storia della canzone italiana. Mondadori, 520 pagine. Parte dalle romanze dell'800 fino agli anni '80, periodo in cui è stato scritto.
Poi volendo puoi proseguire con Parole in musica, editore interlinea. E di recente è uscito un bel libro: il suono e l'inchiostro a cura del centro studi Fda.
C'è poi il libro della Pivano, i miei amici cantautori. :O
jokervero
23-06-2009, 00:44
Joker questa è grossa ;) Ma tanto :asd:
Cantacronache e Nuovo Canzoniere Italiano ti dicono niente? Ma proprio niente?
Ti consiglio una lettura, la MADRE di tutte le letture sul genere.
Gianni Borgna, Storia della canzone italiana. Mondadori, 520 pagine. Parte dalle romanze dell'800 fino agli anni '80, periodo in cui è stato scritto.
Eh ? :mbe:
gli 883 :ave::ave:
le canzoni dell'album "la dura legge del gol" le ascolto ancora adesso :sofico:
Teliqalipukt
23-06-2009, 00:48
Eh ? :mbe:
Sei serio quando dici che i cantautori sono anche quelli che scrivono solo le musiche?
Su, non ce neanche da discuterne. Mi rifiuto. :D
Nerocielo
23-06-2009, 06:51
CHIUDO E RIAPRO :O
Buongiorno :O
ALBIZZIE
23-06-2009, 07:35
buongiorno, cari.
Brenta987
23-06-2009, 07:47
Rosicate e circolate...:O
ALBIZZIE
23-06-2009, 07:50
:cool:
Mai piaciuta la Bellucci.
Io sto anche fumando (ovviamente :asd:)
ecco. fuma, fuma... se poi i risultati sono quelli... :nono:
ma l'hai vista l'altra sera al 'I mitici: colpo gobbo a Milano" quando aveva 20 anni? :mbe:
ALBIZZIE
23-06-2009, 08:02
RV ha fatto scheda nulla,manco una ics :asd:
domenica all'ingresso del seggio la scrutatrice gli ha detto che non poteva entrare in cabina con il cellulare. :nonsifa:
per fortuna che poi è intervenuto il presidente di seggio che gli ha detto:
"no, questo non è un cell, è un pacco. prego sig. RV, entri, entri...vadi, vadi... voti, voti.
e la scusi, si sa che di cellulari le donne non capiscono una mazza."
ALBIZZIE
23-06-2009, 08:09
dopo anni di dominio del centro destra ora siamo in mano ai rossi :cry: :cry: :cry:
del resto con un programma simile hanno vinto a mani basse:
1-fuori gli immigrati da Cupra. Che RV torni ad Ancona
2-Basta con il commercio del sesso a Cupra. Che RV torni ad Ancona
3-abbattimento di tutte le baite montane in zone marittime
4-controlli serrati per chi smercia mattoni dentro scatole di cellulari
5-Sicurezza: chiusura dello juveclub Ronaldovieri
ALBIZZIE
23-06-2009, 08:09
pieno di gente stamattina, eh? ma non lavora nessuno?
buongiorno a tutti
Continua il giochino delle percentuali legato al futuro dell'Inter. Stavolta si tratta di Maicon e il suo procuratore conferma gli exit-poll di Moratti: "Per adesso la maggioranza non la prende nessuno, siamo al 50%. Sicuramente, ci adattiamo a quello che il presidente desidera, poichè è forte di un contratto di quattro anni. Se qualcuno vuole un campione come Maicon deve fare degli sforzi notevoli. Ma questo sta sempre al presidente: se dice che resta solo al 50 per cento... A questo mondo tutto si vende e tutto si compra". Lo sostiene Antonio Caliendo, procuratore del brasiliano, che conferma le piste Real Madrid e Chelsea: "Credo che Ancelotti sia uno dei primi estimatori di Maicon. Non esiste solo il Real Madrid, ma il Chelsea potrebbe fare al suo caso. Non dico che c'è la possibilitá o meno, le possibilitá sono aperte a tutti. Ma la cosa che vorrei precisare, è che un campione non si tratta, si va, si compra e si sta zitti". Non sarebbe una questione di ingaggio. "Non facciamo passare un campione per un mercenario, quando chiede solo qualche attenzione in più. Una volta che il giocatore ha fatto vedere quello che vale, solo un cieco non può vedere certe cose".
ma io mi chiedo: ma cosa vuole di più se non soldi?pacche sulle spalle e carezzine post allenamento?
caliendo...ma vava..:muro:
odio sempre più i procuratori, stan rovinando il calcio
ed ecco il socio
"Che percentuali ha Ibrahimovic di rimanere all'Inter? Io dico 99,99%". Queste le parole del procuratore dell'attaccante, Mino Raiola. "Ibra ha ancora quattro anni di contratto con l'Inter. È un bel futuro. Trattative? Andate da Moratti, visto che Moratti e Branca fanno tutto, andate da loro. Io sono un corpo morto in questa situazione. Sono come le barche, che hanno un corpo morto per tenerle ferme. Non è una situazione di stallo, la situazione è che fa caldo a Milano e non è molto bello essere qui". Addio quindi alle ipotesi Real Madrid, Barcellona e Chelsea? "Io non l'ho mai detto - è la risposta di Raiola - siete voi che lo avete detto, o il signor Moratti, o il signor Mourinho, o il signor Branca. Io no".
dopo aver battuto cassa per 4 anni...
rinnovo il mio odio
Bisogna vendere cazzo, non abbiamo ancora venduto nessuno!!!!!!
VIEIRA URGENTE
Burdisso URGENTE
Rivas
Jimenez
Maxwell
ALBIZZIE
23-06-2009, 09:31
VIEIRA URGENTE
Burdisso URGENTE
Rivas
Jimenez
Maxwell
luca, lo sanno anche i nostri dirigenti. ma non abbiamo certo i giocatori per i quali c'è la fila dietro la porta. bisogna trovare il modo di piazzarli senza rimetterci troppo e sperare in destinazioni gradite.
maestropaolino
23-06-2009, 09:36
luca, lo sanno anche i nostri dirigenti. ma non abbiamo certo i giocatori per i quali c'è la fila dietro la porta. bisogna trovare il modo di piazzarli senza rimetterci troppo e sperare in destinazioni gradite.
quoto. ;)
Ma rimango fiducioso.
Paolo
ALBIZZIE
23-06-2009, 09:51
intanto: Albinoleffe: Giorgio Gatti verso l'Inter
voi direte: " e chi cazz'è? 'ndo gioca? ma chi è quello che giocava cor perugia?"
invece:
Albinoleffe: Giorgio Gatti verso l'Inter
09:05 del 23 giugno
L'allenatore della squadra Primavera dell'Albinoleffe, Giorgio Gatti sta per approdare alle giovanili dell'Inter, dove dovrebbe guidare gli Allievi.
Maxwell
Perchè Maxwell andrebbe venduto?
redbaron
23-06-2009, 10:07
Buongiorno ai polentoni romani e non :O
ALBIZZIE
23-06-2009, 10:20
come siamo ridotti... quei maleducati di cassano e balotelli salvatori della patria: http://temi.repubblica.it/repubblica-sondaggio/?cmd=vedirisultati&pollId=1497
ALBIZZIE
23-06-2009, 10:21
ah, buongiorno, buongiorno... saluta pure il romano-terrone che altrimenti s'offende. sai la gente di roma-sud s'inalbera facilmente...
come siamo ridotti... quei maleducati di cassano e balotelli salvatori della patria: http://temi.repubblica.it/repubblica-sondaggio/?cmd=vedirisultati&pollId=1497
2 interisti ai primi 3 posti, ma non siamo la rovina della nazionale?:eek:
morpheus85
23-06-2009, 10:26
Offerta chelsea di 35Milioni... questo parte.. si chiuderà a 40 visto che il real non starà a guardare..
ALBIZZIE
23-06-2009, 10:30
Offerta chelsea di 35Milioni... questo parte.. si chiuderà a 40 visto che il real non starà a guardare..
sto cavolo di ancelotti fa danni pure a 3000 km di distanza. ma non dovevano comprare pirlozzo? :mbe:
qui ci rifilano deco-cavallo per il brasiliano... :(
morpheus85
23-06-2009, 10:37
sto cavolo di ancelotti fa danni pure a 3000 km di distanza. ma non dovevano comprare pirlozzo? :mbe:
l'ho sentito ieri, che caxxata.. queste operazioni dovrebbero avvenire separatamente visto il valore dei 2 vecchietti in oggetto..
ALBIZZIE
23-06-2009, 10:39
l'ho sentito ieri, che caxxata.. queste operazioni dovrebbero avvenire separatamente visto il valore dei 2 vecchietti in oggetto..
ma anche se le fai separate puoi sempre decidere di pagare 5 milioni in più per maicon, sicuro che poi ti rifarai sulla vendita degli altri due.
morpheus85
23-06-2009, 10:42
ma anche se le fai separate puoi sempre decidere di pagare 5 milioni in più per maicon, sicuro che poi ti rifarai sulla vendita degli altri due.
visto che uno doveva arrivare per burdo e l'altro in prestito capisci che questi ci vogliono fregare alla grande.. :rolleyes:
oxygen vx1
23-06-2009, 10:46
http://i43.tinypic.com/fw4m6d.gif
L'unico post decente in due giorni di telefonini e discussioni sulle cazzoni:nono:
Teliqalipukt
23-06-2009, 10:49
Però poverino il bambino :stordita: Non deve essere simpatico con tutti che ti prendono in giro :stordita:
Comunque ha una faccia simpatica :D
oxygen vx1
23-06-2009, 10:56
Ma la pagina di rubosport con i versetti del lesanticaglie non l'ha postata nessuno?
La difesa dei peculatori a strisce è perfetta ed i problemi si sono manifestati a causa della mancanza di filtro a centrocampo secondo la sacra parola dell'apostolo.
intanto: Albinoleffe: Giorgio Gatti verso l'Inter
voi direte: " e chi cazz'è? 'ndo gioca? ma chi è quello che giocava cor perugia?"
invece:
abbiamo cambiato anche l'allenatore della primavera.
adesso c'è Pea, ex allenatore della Sampdoria primavera.
Ma la pagina di rubosport con i versetti del lesanticaglie non l'ha postata nessuno?
"siamo i migliori e siamo la squadra scelta dal signore:cool: "
Santon e Balotelli (e Cassano) devono rimanere a casa, non devono sporcarsi con certa gente.
paolo.guidx
23-06-2009, 10:59
L'unico post decente in due giorni di telefonini e discussioni sulle cazzoni:nono:
Ecco, allora facciamoci 4 risate :asd:
http://www.tuttosport.com/calcio/confederations_cup/2009/06/23-31674/Legrottaglie%3A+%C2%ABJuve%2C+la+difesa+migliore%C2%BB+
Povero Lefrattaglie.....:rolleyes:
http://www.tuttosport.com/calcio/confederations_cup/2009/06/23-31674/Legrottaglie%3A+%C2%ABJuve%2C+la+difesa+migliore%C2%BB+
"Buffon, Can*navaro, Chiellini e Legrotta*glie. Non so se rendo l’idea"
:cool: :cool:
ALBIZZIE
23-06-2009, 11:04
quella è notizia OLD. l'ha postata pure RV. :O
paolo.guidx
23-06-2009, 11:07
"siamo i migliori e siamo la squadra scelta dal signore:cool: "
:asd:
http://2.bp.blogspot.com/_gdThhCcjYXQ/SWS_K1k80qI/AAAAAAAAAYo/TPhTqoeyrxs/s320/CristoRedentor.jpghttp://blogsimages.skynet.be/images_v2/002/642/726/20080929/dyn003_original_500_307_jpeg_2642726_6036915354ca6ee95dc3457536f3e25b.jpg
Brasil Lalalalalalala Lalalalala BRasil Brasil LALALALALALLALALALA :asd:
paolo.guidx
23-06-2009, 11:08
:old: ma :old: di brutto. ;)
oxygen vx1
23-06-2009, 11:14
«No, guardi, non la penso così. Ero in panchina ma è come se fossi stato in campo. E poi...».
Effettivamente si avvertiva la presenza dell'aura santa ma non ha ottenuto l'effetto sperato sui fedeli sudamericani:cry: :cry: :cry:
«No, la verità. Partiamo da un presupposto: non stavamo be*ne, fisicamente intendo, per reggere l’urto di Kaká, Ro*binho, Luis Fabiano e compa*gni. Detto questo, credo sia su*perficiale e ingeneroso in situa*zioni simili gettare la croce ad*dosso a un solo reparto o, peg*gio, a due giocatori. Tutta la squadra deve essere coinvolta nelle critice, perché tutta la squadra è mancata. Vedete, quando ascolto certi discorsi me la prendo».
Ma non devi stare bene, devi essere un altro giocatore:asd: Ma non la portava volentieri la croce? Ahhh forse solo quando lo invitano a controcampo per far vedere il libro...
«Per l’insieme delle ragioni che ho appena illustrato. Appena torneremo brillanti, ci riappro*prieremo della nostra solidità».
«Se la Juve provvederà a pro*teggere la difesa, risulteremo essere i migliori. Buffon, Can*navaro, Chiellini e Legrotta*glie. Non so se rendo l’idea».
"nostalgia nostalgia LUCIANONE che ti prende anche quando LUI c'èèèèèèèè"..." Per il resto ciò che abbiam visto in campo non si palesava neppure nei nostri incubi...
«No, invece non lo consento. Il problema non esiste. I nostri tifosi possono vivere tranquilli"
Tranquilli come in un crash test di una Smart contro un camion.
anche perché se si preoccupa*no loro gli altri cosa devono fa*re? Buttarsi giù dalla finestra?
Ecco perchè tra di noi ci sono i Tafazzy:asd:
Quale squadra può vantare la difesa della Nazionale? Il di*scorso è sempre il medesimo».
Meno male che Marcello c'èèèèè...
...e sai che culo...:asd:
No, il mega-pacco no. :cry:
Quale squadra può vantare la difesa della Nazionale? Il di*scorso è sempre il medesimo».
D'accordo, la Juve forma quasi tutta la difesa della Nazionale. Ma, sinceramente, le prestazioni hanno lasciato a desiderare :stordita: Il problema però è che l'alternativa è altrettanto poca...
(Posta un po', sperando di tenere bassa la tensione per la prima prova di giovedì)
quella è notizia OLD. l'ha postata pure RV. :O
oddio che vergogna, è troppo tardi per editare :cry: :cry:
Maicon è 30 mln è buttato via. Indegna trattativa.
Maicon a 35 mln è venduto al prezzo giusto che una Big pagherebbe ad una media squadra -> D.Alves al Siviglia è stato pagato 35 mln....
Maicon a 40 mln o più è venduto al prezzo di una trattativa tra due Big.
Questi sono i miei range di valutazione della possibile operazione.
jokervero
23-06-2009, 11:57
Vendere Maicon è follia. Follia assoluta. Follia senza giustificazioni.
morpheus85
23-06-2009, 11:58
Però poverino il bambino :stordita: Non deve essere simpatico con tutti che ti prendono in giro :stordita:
Comunque ha una faccia simpatica :D
Ormai è una star :cool:
Ma io non capisco,va bene non calarsi le braghe difronte a mugugni dei giocatori,ma possibile che non si possa fare una presa di posozione come ha fatto De LAurentis con Lavezzi????Cavoli l'anno prossimo c'e il mondiale,voglio prorpio vedere se fai i capricci e io ti lascio in tribuna per 3 mesi se continui su questa strada,ma cavoli le palle dove le hanno!!!
jokervero
23-06-2009, 12:11
Ma io non capisco,va bene non calarsi le braghe difronte a mugugni dei giocatori,ma possibile che non si possa fare una presa di posozione come ha fatto De LAurentis con Lavezzi????Cavoli l'anno prossimo c'e il mondiale,voglio prorpio vedere se fai i capricci e io ti lascio in tribuna per 3 mesi se continui su questa strada,ma cavoli le palle dove le hanno!!!
Questa volta ti quoto al 1000%. Ma mi sa che qua il discorso è che il benza vuole incassare, non mi spiego altrimenti come si possa solo prendere in considerazione di vendere l'esterno più forte al mondo.
Ma qualcuno ha visto studio sport?
Non ha parlato dell inter oppure era il primo servizio che ho perso?:mbe:
preferisco vendere Ibra piuttosto che Maicon.
cmq alves è costato 29 e più i bonus sono arrivati a 32, per questo l'Inter chiede 40, al max qualche cosina in meno.
dipende però da chi si farà avanti, se fosse il chelsea entrerebbe carvalho nella trattativa, questo "grazie" a mou.
Quoto.
pasqualaccio
23-06-2009, 13:08
OT
Che belloooooooo! Il trapiantato fuori dai meloni!!! (Conte ndr)
Ora Matarrese vattene anche te :D
scusate ma non c'è un Bari clan :p
ronaldovieri
Quoto.
quoto:O
ALBIZZIE
Quoto.
sarò pazzo ma anche a me dispiace perdere uno come maicon che lo svedese. forse perchè per Ibra l'avevamo messo in preventivo da sempre, per l'altro proprio no. uno in quel ruolo è proprio difficile da sostituire, se non impossibile. mah???
ceh poi, da quanto mi risulta, maicon aveva rinnovato il contratto agli inizi dell'anno. che cavolo vuole di più???
jokervero
OT
Ma Conte ha fatto benissimo....:mbe:
Teliqalipukt
23-06-2009, 13:10
E' furbo. Non ce lo vedo bene quel Bari in serie A. Magari invece qualche squadra media ha problemi all'inzio e lo chiama. Imho entre gennaio prende il posto di Zenga :asd:
ALBIZZIE
23-06-2009, 13:10
OT
davvero siete contenti a bari?
per matarrese fateci la croce sopra :D
Nerocielo
23-06-2009, 13:21
ecco. fuma, fuma... se poi i risultati sono quelli... :nono:
ma l'hai vista l'altra sera al 'I mitici: colpo gobbo a Milano" quando aveva 20 anni? :mbe:
Sì, e puoi ben immaginare qual'è il mio commento a proposito ;)
La Bellucci è una cavallona :asd: per me è "figa", ma di certo non una bella donna.
Teliqalipukt
23-06-2009, 13:22
qual'è
:nono: :nono: :nono: :nono:
jokervero
23-06-2009, 13:22
Sì, e puoi ben immaginare qual'è il mio commento a proposito ;)
La Bellucci è una cavallona :asd: per me è "figa", ma di certo non una bella donna.
:oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
23-06-2009, 13:23
ieri musica d'autore
oggi parliamo di faiga? :oink:
Teliqalipukt
23-06-2009, 13:23
:oink: :oink: :oink:
http://img178.imageshack.us/img178/2383/immagine6si7finr6.jpg
jokervero
23-06-2009, 13:25
http://img178.imageshack.us/img178/2383/immagine6si7finr6.jpg
Buon Dio. Cosa è questa cosa ributtante ? :Puke:
Può piacere solo a RV !
ALBIZZIE
23-06-2009, 13:26
ieri musica d'autore
oggi parliamo di faiga? :mad:
ti dà fastidio la cosa?
ronaldovieri
23-06-2009, 13:26
Buon Dio. Cosa è questa cosa ributtante ? :Puke:
Può piacere solo a RV !
:rolleyes: diffamatore :incazzed:
ronaldovieri
23-06-2009, 13:28
ti dà fastidio la cosa?
no:mbe:
ieri musica d'autore
oggi parliamo di faiga? :rolleyes:
Lo sappiamo che ti dà fastidio, infatti ieri hai parlato di Tiziano Ferro e Renato Zero :rolleyes:
pasqualaccio
23-06-2009, 13:35
lo so ma è juventino e leccese, combinazione letale per me .asd:
davvero siete contenti a bari?
per matarrese fateci la croce sopra :D
no son tutti tristi tranne me :D
Nerocielo
23-06-2009, 13:36
:nono: :nono: :nono: :nono:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Teliqalipukt
23-06-2009, 13:39
:cry: :cry: :cry: :cry:
In italiano ti metto quattro e facendo medio col cinque in condotta otteniamo un 4,5. Praticamente il voto di burdisso :fagiano:
Se ti è stata uccisa l'anima fai richiesta di sostituzione all'apposito sportello :O
ronaldovieri
23-06-2009, 13:42
Sacchi: "Balotelli e Santon da Nazionale"
"Insieme a Marchisio sono i giovani più pronti per Lippi"
23.06.2009 12:41 di Franco De Simone articolo letto 618 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di Federico De Luca
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi parla della cocente eliminazione dell'Italia in Sudafrica nella Confederations Cup e fa un analisi dei problemi attuali. Intanto, 'propone' al Ct azzurro Marcello Lippi tre nomi per la Nazionale del futuro: "Con il Brasile abbiamo provato a giocare da Campioni del Mondo, l'abbiamo fatto per pochi minuti, poi la squadra di Dunga ha preso il sopravvento. Questa sconfitta servirà a Lippi a capire quali cambiamenti adottare e sopratutto i giocatori da scegliere. Il Ct ha un anno di tempo per valutare la squadra, io dico che Balotelli, Santon e Marchisio sono già da Nazionale maggiore: sono certamente i più pronti per fare il salto di qualità".
sacchi è segnato :asd:
Nerocielo
23-06-2009, 13:44
In italiano ti metto quattro e facendo medio col cinque in condotta otteniamo un 4,5. Praticamente il voto di burdisso :fagiano:
Se ti è stata uccisa l'anima fai richiesta di sostituzione all'apposito sportello :O
Pensavo di andare in tv a diffamarti e scrivere su qualche giornale inesattezze sulle squadre di serie A :O
Male siamo messi qui :O Io ho 8 di media (RV, ora non ti puoi più vantare del 7 come avevi fatto in precedenza :ciapet: ) :O
Teliqalipukt
23-06-2009, 13:51
Male siamo messi qui :O Io ho 8 di media (RV, ora non ti puoi più vantare del 7 come avevi fatto in precedenza :ciapet: ) :O
Io in condotta avevo 10. Quando mandavo a quel paese, chiedevo prima il permesso :O
oxygen vx1
23-06-2009, 13:53
Io in condotta avevo 10. Quando mandavo a quel paese, chiedevo prima il permesso :O
Chupa please :O
oxygen vx1
23-06-2009, 13:54
S.R.? S.C.?
Sei serio quando dici che i cantautori sono anche quelli che scrivono solo le musiche?
Su, non ce neanche da discuterne. Mi rifiuto. :D
Assolutamente con Jok :O come lo vuoi chiamare chi scrive la propria musica ? puoi citare tutti i testi che vuoi , guarda caso predono la parte di chi scrive,ma
la partitura musicale è sicuramente il fulcro ... si parla di musica italiana infatti :read: a parte De Andrè , sono pochissimi quelli che hanno scritto testi all'altezza , Mogol tra questi e non sempre ... ;)
dimenticavo ... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Santon ne è sicuro: "Maicon resta all'Inter"
Il terzino azzurro: "Balotelli è già pronto per esordire nella Nazionale maggiore"
23.06.2009 13:54 di Fabio Costantino articolo letto 532 volte
L'esperienza nella Confederations Cup non è stata come Davide Santon si sarebbe aspettato, non solo per le brutte figure degli azzurri, ma anche per non aver mai messo piede in campo. Il giovane terzino, di ritorno dal Sudafrica, ha parlato di due dei suoi compagni al centro delle attenzioni del momento, per ragioni diverse. Innanzitutto, il suo collega di fascia Maicon: “Penso che rimanga all’Inter, secondo me è un grande giocatore. Vediamo anche cosa deciderà l’allenatore sul suo conto”.
A migliaia di km di distanza si sta invece esibendo Mario Balotelli, penalizzato da una squalifica figlia di un suo gesto poco professionale, ma punito forse esageratamente: “Penso che Mario sia già pronto per la convocazione in Nazionale maggiore, credo che sarebbe già stato pronto per la Confederations. Ha avuto atteggiamenti un po’ sbagliati ma penso che sia un grande giocatore”.
:O
Alves al Chelsea manda Ricardo Carvalho all'Inter
23.06.2009 14:48 di Fabio Costantino articolo letto 64 volte
Bruno Alves
Un altro indizio che conferma il trasferimento di Ricardo Carvalho all'Inter? Il fatto che il Chelsea abbia già individuato il sostituto, anche lui portoghese e anche lui in passato obiettivo del club nerazzurro. Si tratta di Bruno Alves, centrale del Porto che sta per lasciare i Dragoes per tentare una nuova esperienza all'estero. Lo conferma il padre e procuratore del giocatore, Washington Alves: “Ormai non ci sono dubbi, lascerà il Porto. Il giocatore, ora, è contento, perchè è sotto contratto; ma è arrivato il momento del grande salto".
Bruno Alves, 26 anni, costa circa 25 milioni di euro, cifra importante che però Ancelotti vuole investire per rinforzare la difesa che l'anno prossimo non conterà più su Ricardo Carvalho. Non c'è ancora la conferma del trasferimento del centrale del Porto al Chelsea, ma l'unica concorrente dei Blues, il Barcellona, sembra impegnato su altri fronti.
oxygen vx1
23-06-2009, 14:08
Alla scuola media mi spiegarono che il cant(cantante)autore è colui che compone e canta/suona le proprie opere:O
oxygen vx1
23-06-2009, 14:11
Alves al Chelsea manda Ricardo Carvalho all'Inter
23.06.2009 14:48 di Fabio Costantino articolo letto 64 volte
Bruno Alves
Un altro indizio che conferma il trasferimento di Ricardo Carvalho all'Inter? Il fatto che il Chelsea abbia già individuato il sostituto, anche lui portoghese e anche lui in passato obiettivo del club nerazzurro. Si tratta di Bruno Alves, centrale del Porto che sta per lasciare i Dragoes per tentare una nuova esperienza all'estero. Lo conferma il padre e procuratore del giocatore, Washington Alves: “Ormai non ci sono dubbi, lascerà il Porto. Il giocatore, ora, è contento, perchè è sotto contratto; ma è arrivato il momento del grande salto".
Bruno Alves, 26 anni, costa circa 25 milioni di euro, cifra importante che però Ancelotti vuole investire per rinforzare la difesa che l'anno prossimo non conterà più su Ricardo Carvalho. Non c'è ancora la conferma del trasferimento del centrale del Porto al Chelsea, ma l'unica concorrente dei Blues, il Barcellona, sembra impegnato su altri fronti.
:GIANT CIAPET:
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/me-giren-i-ball-quelli-che-non-possono-piu039-migliorare
leggete! :O
concordo su tutto a parte l'ultima frase, dovrebbe valere solo per quaresma e da un certo punto di vista per vieira.
Nerocielo
23-06-2009, 14:21
Glieli avete fatti gli auguri? Magari sono gli ultimi che festeggia in nerazzurro....
Buon compleanno a Patrick Vieira
MILANO - Passano gli anni ma la classe, dentro e fuori dal campo, la tecnica e la professionalità di Patrick Vieira sembrano non risentirne affatto. Il 23 giugno di 33 anni fa a Dakar, in Senegal, nasceva Patrick Vieira. Tutta l'Inter e tutti gli interisti fanno un mondo di auguri al centrocampista francese per il suo terzo compleanno in nerazzurro.
http://www.inter.it/aas/img/117457.jpg
Nerocielo
23-06-2009, 14:22
17° scudetto: francobollo per i campioni
MILANO - È stampato in minifogli da dodici esemplari il francobollo che le Poste Italiane emetteranno il 25 giugno prossimo per celebrare il 17° scudetto dell'Inter. Il francobollo (del valore di 0,60 euro) avrà una tiratura di 3,6 milioni di esemplari (cioé 300 mila minifogli); la vignetta raffigura, su un campo di calcio stilizzato, un giocatore con la maglia dell'Inter nell'atto di colpire un pallone e, alle sue spalle, le sagome di alcuni calciatori. È il quarto francobollo " vinto" dall'Inter insieme allo scudetto del campionato di serie A: gli altri sono stati emessi nel 1989, nel 2007 e lo scorso anno.
Il bollettino illustrativo dell'emissione sarà firmato dal presidente dell' Inter, Massimo Moratti; l'annullo primo giorno di emissione sarà apposto a Milano.
Ufficio Stampa
paolo.guidx
23-06-2009, 15:05
17° scudetto: francobollo per i campioni
MILANO - È stampato in minifogli da dodici esemplari il francobollo che le Poste Italiane emetteranno il 25 giugno prossimo per celebrare il 17° scudetto dell'Inter. Il francobollo (del valore di 0,60 euro) avrà una tiratura di 3,6 milioni di esemplari (cioé 300 mila minifogli); la vignetta raffigura, su un campo di calcio stilizzato, un giocatore con la maglia dell'Inter nell'atto di colpire un pallone e, alle sue spalle, le sagome di alcuni calciatori. È il quarto francobollo " vinto" dall'Inter insieme allo scudetto del campionato di serie A: gli altri sono stati emessi nel 1989, nel 2007 e lo scorso anno.
Il bollettino illustrativo dell'emissione sarà firmato dal presidente dell' Inter, Massimo Moratti; l'annullo primo giorno di emissione sarà apposto a Milano.
Ufficio Stampa
Magari con il nostro francobollo la posta arriva prima :asd:
(Sempre se non passa in mano ad un postino gobbo o bilanista.....:rolleyes:)
jokervero
23-06-2009, 15:20
Assolutamente con Jok :O come lo vuoi chiamare chi scrive la propria musica ? puoi citare tutti i testi che vuoi , guarda caso predono la parte di chi scrive,ma
la partitura musicale è sicuramente il fulcro ... si parla di musica italiana infatti :read: a parte De Andrè , sono pochissimi quelli che hanno scritto testi all'altezza , Mogol tra questi e non sempre ... ;)
;)
E' tipico di chi non si è mai cimentato con uno strumento o meglio di chi non ha mai provato a scrivere musica pensare che una canzone siano soprattutto i testi. A chi non conosce la musica (e per conoscere la musica intendo saperla leggere) è ovvio arrivino più immediate le parole.
Ad un musicista invece le note arrivano come parole e la melodia come pensiero. Sulla melodia ci si possono mettere tutte le parole che si vogliono ma questo è un altro mestiere che si chiama paroliere (una specie di poeta che merita rispetto).
La musica è il pentagramma con le note e le pause.
Tutto questo IMHO. Spero di non essere tacciato di essere antipatico come quando dico che io ho giocato a calcio :asd:
Nerocielo
23-06-2009, 15:45
Trofeo Tim, il 14 agosto a Pescara
MILANO - TIM, sponsor ufficiale della Lega Calcio, presenta la nona edizione del "Trofeo TIM", il tradizionale triangolare nel quale si sfidano, in incontri amichevoli di 45 minuti, tre grandi squadre della Serie A Tim: Inter, Juventus e Milan.
L'appuntamento con l'evento più importante dell'estate calcistica italiana è in programma venerdì 14 agosto allo Stadio Adriatico di Pescara.
Dal 2001, anno della prima edizione del triangolare estivo, cinque i successi dell'Inter (2002, 2003, 2004, 2005 e 2007), tre invece quelli del Milan (2001, 2006 e 2008).
Ufficio Stampa
:asd: 3 grandi squadre :asd:
MILANO - TIM, sponsor ufficiale della Lega Calcio, presenta la nona edizione del "Trofeo TIM", il tradizionale triangolare nel quale si sfidano, in incontri amichevoli di 45 minuti, tre grandi squadre della Serie A Tim: Inter, Juventus e Milan.
L'appuntamento con l'evento più importante dell'estate calcistica italiana è in programma venerdì 14 agosto allo Stadio Adriatico di Pescara.
Dal 2001, anno della prima edizione del triangolare estivo, cinque i successi dell'Inter (2002, 2003, 2004, 2005 e 2007), tre invece quelli del Milan (2001, 2006 e 2008).
Ufficio Stampa
:asd: 3 grandi squadre :asd:
Che rottura questa cagata dei triangolari da 45'....:muro:
Teliqalipukt
23-06-2009, 16:04
;)
E' tipico di chi non si è mai cimentato con uno strumento o meglio di chi non ha mai provato a scrivere musica pensare che una canzone siano soprattutto i testi. A chi non conosce la musica (e per conoscere la musica intendo saperla leggere) è ovvio arrivino più immediate le parole.
Ad un musicista invece le note arrivano come parole e la melodia come pensiero. Sulla melodia ci si possono mettere tutte le parole che si vogliono ma questo è un altro mestiere che si chiama paroliere (una specie di poeta che merita rispetto).
La musica è il pentagramma con le note e le pause.
Tutto questo IMHO. Spero di non essere tacciato di essere antipatico come quando dico che io ho giocato a calcio :asd:
Vi sbagliate ;)
Sul perchè e sul per come non ho voglia di scrivere. Mandatemi il cellulare in pvt e ve lo spiego :p
Però mi deludete. Basta la letteratura delle scuole superiori per conoscere il significato di canzone. Che, vi ricordo, non è certo quella che intendiamo generalmente noi, ma che ha un significato molto più lontano nel tempo.
Va be', tempo perso. Tanto non vi convinco, e di ingaggiare questa discussione in cui certezza di avere ragione non ho voglia :fagiano:
ma il trofeo delle mele esiste ancora..?
tino:)
paolo.guidx
23-06-2009, 16:14
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/23-06-2009/peru-ma-che-combini-50587629697.shtml
Tornati tutti i nostri dal Sudafrica? :D
jokervero
23-06-2009, 16:20
Vi sbagliate ;)
Sul perchè e sul per come non ho voglia di scrivere. Mandatemi il cellulare in pvt e ve lo spiego :p
Però mi deludete. Basta la letteratura delle scuole superiori per conoscere il significato di canzone. Che, vi ricordo, non è certo quella che intendiamo generalmente noi, ma che ha un significato molto più lontano nel tempo.
Va be', tempo perso. Tanto non vi convinco, e di ingaggiare questa discussione in cui certezza di avere ragione non ho voglia :fagiano:
Ma appunto non si discuteva tanto sulla semantica della parola "cantautore" quanto sul fatto che chi scrive musica propria e poi delega qualcun altro (per noia o per incapacità) a chi scrivergli il testo non può non esser definito cantautore ;)
A livello strettamente linguistico, cioè quello che stai affrontando tu, hai ragione e lo anche io ;) Bisognere dire autore musicale e non cantautore ma a me piace definire cantautore anche coloro si scrivono la partitura da soli e delegano ad altri i testi.
Alessio.16390
23-06-2009, 16:21
Io ci sono :read:
Teliqalipukt
23-06-2009, 16:34
Ma appunto non si discuteva tanto sulla semantica della parola "cantautore" quanto sul fatto che chi scrive musica propria e poi delega qualcun altro (per noia o per incapacità) a chi scrivergli il testo non può non esser definito cantautore ;)
A livello strettamente linguistico, cioè quello che stai affrontando tu, hai ragione e lo anche io ;) Bisognere dire autore musicale e non cantautore ma a me piace definire cantautore anche coloro si scrivono la partitura da soli e delegano ad altri i testi.
Ma scherziamo?
Ma che ne è dei Cantacronache, del Nuovo Canzoniere Italiano? Della storia di questo Paese? Gente che si prese la briga di introdurre il linguaggio vero in canzone. Che introdusse l'impegno civile in canzone.
Parliamo di Umberto Eco, Italo Calvino, Franco Fortini, Fausto Amodei, solo per citarne alcuni.
Il loro fu un manifesto politico: diedero all'Italia che ancora stentava ad avere una lingua comune, e le cui uniche canzoni erano operette, antico retaggio del melodramma, la forza del linguaggio vero, della lingua parlata.
Stai uccidendo Tenco, che nell'Italia borghesotta ebbe due coglioni giganti e scrisse: "Mi sono innamorato di te perchè non avevo niente da fare". Capisci? Niente da fare. Un pugno nello stomaco a quelli che cantavano l'amore cortese, e scrivevano canzoni con la rima amor/cor
E quelli che vennero dopo sfidarono le piazze, le proteste, le interrogazioni parlamentari, la censura. De Andrè che veniva seguito dai servizi segreti, De Gregori che lo contestarono al Palalido.
E lontano dall'Italia gli chansonnier francesi, in America Dylan. E poi Cohen, solo per citare i famosi.
La loro è stata una rivoluzione di linguaggio. Come parliamo, come guardiamo le cose, è in gran parte merito di quella rivoluzione.
E' una storia bellissima, che non può essere ignorata. Ovunque è per sempre canzone d'autore ha un significato. A guardare lontano canzone era il componimento lirico. La parola lirica. A guardare vicino sono i nostri intellettuali che hanno dato voce a sentimenti che dovevano essere taciuti. Mi sono innamorato di te perchè non avevo niente da fare.
E poi venne la prima generazione dei cantautori "moderni", Bindi, Tenco, De Andrè. E' seguita la seconda, con l'ermetismo di De Gregori a fare da capofila. E poi sono venuti i neodialettali. E sempre, sempre c'è stata la separazione tra parolieri, interpreti, musicisti e cantautori.
Per i cantautori la musica era un orpello. Bastava una chitarra, quattro note messe in croce. L'importante erano i testi.
"E succede che ci chiedano anche adesso
se noi siamo stati i padri spirituali
di certuni cantautori di successo
che si ispirano ad analoghi ideali:
io non so se sia così, ma mi compiaccio,
pur correndo il rischio d’essere inesatto,
di affermar che, grazie a noi, si è rotto il ghiaccio
e che si è contenti assai di averlo fatto".
F. Amodei
Eccetera, eccetera, eccetera.
paolo.guidx
23-06-2009, 16:36
:eekk: :eekk: :eekk: E LO ANCHE IO :eekk: :eekk: :eekk:
.....a livello sssssstrettamente llllllinguistico :asd:
paolo.guidx
23-06-2009, 16:40
Ma scherziamo?
Ma che ne è dei Cantacronache, del Nuovo Canzoniere Italiano? Della storia di questo Paese? Gente che si prese la briga di introdurre il linguaggio vero in canzone. Che introdusse l'impegno civile in canzone.
..............................................................
Michia Teliq, quando posti così mi ricordi la sQuola e chi c'era dentro, prof e compagni, e non è che voglia loro un gran bene (nel 99,99% dei casi :ciapet:).....
Parliamo d'altro? :read:
jokervero
23-06-2009, 16:42
:eekk: :eekk: :eekk: E LO ANCHE IO :eekk: :eekk: :eekk:
.....a livello sssssstrettamente llllllinguistico :asd:
Ho dimenticato un so ! Intendevo "e lo so anche io" ;)
Teliqalipukt
23-06-2009, 16:44
Michia Teliq, quando posti così mi ricordi la sQuola e chi c'era dentro, prof e compagni, e non è che voglia loro un gran bene (nel 99,99% dei casi :ciapet:).....
Parliamo d'altro? :read:
Il forum è un limite. A volte mi dimentico che di certe cose è difficile parlare. Ma joker e gialex meritavano una risposta dettagliata. Che comunque non gli ho dato, perchè avrei voluto scrivergli molte molte più cose. :stordita: Ma è un argomento che ho a cuore.
ALBIZZIE
23-06-2009, 16:48
Il forum è un limite. A volte mi dimentico che di certe cose è difficile parlare. Ma joker e gialex meritavano una risposta dettagliata. Che comunque non gli ho dato, perchè avrei voluto scrivergli molte molte più cose. :stordita: Ma è un argomento che ho a cuore.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89
;)
Teliqalipukt
23-06-2009, 16:50
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89
;)
Hai ragione albì. Chiedo anche scusa. Ma non mi interessa discutere di queste cose in un forum. Mi piaceva rispondere a joker e a gialex, solo a loro ;)
ALBIZZIE
23-06-2009, 16:53
Hai ragione albì. Chiedo anche scusa. Ma non mi interessa discutere di queste cose in un forum. Mi piaceva rispondere a joker e ad albizzie, solo a loro ;)
non mi hai capito, con tutti gli OT che facciamo, figurati se faccio il precisino.
ma se è un argomento che hai a cuore c'è la sezione musica dove potrai sfogarti come meglio credi e con il possibile intervento di utenti preparati.
p.s. e cmq hai risposto a jok e gialex, non a me. :Prrr:
ALBIZZIE
23-06-2009, 17:01
da repubblica:
ROMA - Carlo Ancelotti è rimasto talmente attaccato a Milano, che se ne vuole portare un pezzo a Londra. Pronto un mega shopping secondo la stampa inglese. Oltre a Pirlo, il tecnico emiliano punta forte per il Chelsea su Pato e Maicon. Secondo il Daily Star, Abramovich è pronto a presentare un'offerta di 30 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro), più il cartellino di Didier Drogba (sul quale c'è anche l'Inter), per avere Pato. L'altra notizia la riporta il quotidiano The Sun: secondo la fonte, Chelsea pronto ad offrire 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro) per Maicon, per il quale si apre un duello con il Real Madrid.
tanto Pirlo&Pato sono straincedibilissimissimi. solo il nostro è vendibile al 50% :(
Ma scherziamo?
Parliamo di Umberto Eco, Italo Calvino, Franco Fortini, Fausto Amodei, solo per citarne alcuni.
Il loro fu un manifesto politico: diedero all'Italia che ancora stentava ad avere una lingua comune, e le cui uniche canzoni erano operette, antico retaggio del melodramma, la forza del linguaggio vero, della lingua parlata.
Stai uccidendo Tenco, che nell'Italia borghesotta ebbe due coglioni giganti e scrisse: "Mi sono innamorato di te perchè non avevo niente da fare". Capisci? Niente da fare. Un pugno nello stomaco a quelli che cantavano l'amore cortese, e scrivevano canzoni con la rima amor/cor
E quelli che vennero dopo sfidarono le piazze, le proteste, le interrogazioni parlamentari, la censura. De Andrè che veniva seguito dai servizi segreti, De Gregori che lo contestarono al Palalido.
E lontano dall'Italia gli chansonnier francesi, in America Dylan. E poi Cohen, solo per citare i famosi.
La loro è stata una rivoluzione di linguaggio. Come parliamo, come guardiamo le cose, è in gran parte merito di quella rivoluzione.
E' una storia bellissima, che non può essere ignorata. Ovunque è per sempre canzone d'autore ha un significato. A guardare lontano canzone era il componimento lirico. La parola lirica. A guardare vicino sono i nostri intellettuali che hanno dato voce a sentimenti che dovevano essere taciuti. Mi sono innamorato di te perchè non avevo niente da fare.
E poi venne la prima generazione dei cantautori "moderni", Bindi, Tenco, De Andrè. E' seguita la seconda, con l'ermetismo di De Gregori a fare da capofila. E poi sono venuti i neodialettali. E sempre, sempre c'è stata la separazione tra parolieri, interpreti, musicisti e cantautori.
Per i cantautori la musica era un orpello. Bastava una chitarra, quattro note messe in croce. L'importante erano i testi.
F. Amodei
:eek:
Mazza che lezione!
Nerocielo
23-06-2009, 17:11
Ma scherziamo?
F. Amodei
:eek: :eek: IO TVB :ave: :ave:
jokervero
23-06-2009, 17:14
Tequila io apprezzo il tuo amore per i cantautori ma la musica è ben altro. La musica con la M maiuscola ;)
Ora lo faccio incazzare di brutto :asd:
Vi sbagliate ;)
io non voglio affatto svalutare la parola ma io parlo di musica :read: mi deve piacere il motivo musicale altrimenti il testo per quanto valido si perde ... dopotutto il discorso è molto più semplice: da una parte c'è chi canta e dall'altra gli autori del testo e della musica ...
Se io canto la mia musica sono una cantautore senza se e senza ma ... ;)
Nerocielo
23-06-2009, 17:16
Tequila ricordati sempre una cosa:
Lasciali dire che al mondo quelli come te perderanno sempre, perchè hai già vinto lo giuro, non ti possono fare più niente.
:ave: :ave:
Ma scherziamo?
F. Amodei
non condivido una cippa lippa :O
nel senso che qui rischiamo di fare un grandissimo torto a chi non ha politicizzato le proprie canzoni , a chi secondo alcuni non si dimostrava abbastanza impegnato nello scrivere e nel cantare i propri pezzi : niente di più sbagliato e lo storia ce lo ha insegnato: prima di Battisti, Tenco e Modugno) in Italia le canzoni erano solo cover di successi stranieri , la canzone italiana rinasce con loro , poi si voluto strumentalizzare la porola cantautore assegnandogli un mero significato politico e sinistrorso ! :read:
la musica è altro e vola molto più alto! ;)
Nerocielo
23-06-2009, 17:26
Ma chi lo vuole :asd: tienitelo il tuo cippa lippa che se per caso me lo condividi mi si fonde il pc :asd: virus malware e trojan a gogo :asd: c'è canna-avaro che lascia i buchi nel firewall, buffon che lascia le porte aperte, Toni che sbaglia a clicckare destro e sinistro :nono:
oxygen vx1
23-06-2009, 17:30
Ma chi lo vuole :asd: tienitelo il tuo cippa lippa che se per caso me lo condividi mi si fonde il pc :asd: virus malware e trojan a gogo :asd: c'è canna-avaro che lascia i buchi nel firewall, buffon che lascia le porte aperte, Toni che sbaglia a clicckare destro e sinistro :nono:
E ci sono Giafaxy e Telisgruftfangt che straPUPPANO?
oxygen vx1
23-06-2009, 17:35
GIAFAXY???
Teliqalipukt
23-06-2009, 17:41
Tequila io apprezzo il tuo amore per i cantautori ma la musica è ben altro. La musica con la M maiuscola ;)
Ora lo faccio incazzare di brutto :asd:
Si discuteva del fatto che per te i cantautori fossero anche coloro che scrivono solo la musica. Il post che ti ho scritto meritava una risposta diversa, invece te ne sei uscito dicendo che la musica con la M maiuscola è altra.
Non si parlava di gusti, mi sembra.
Se proprio lo vuoi sapere sono appassionato di jazz e sue contaminazioni, in particolare della fusion, e di blues, che preferisco alla musica leggera. Deludente la tua risposta.
io non voglio affatto svalutare la parola ma io parlo di musica :read: mi deve piacere il motivo musicale altrimenti il testo per quanto valido si perde ... dopotutto il discorso è molto più semplice: da una parte c'è chi canta e dall'altra gli autori del testo e della musica ...
Se io canto la mia musica sono una cantautore senza se e senza ma ... ;)
Si parla però di canzone. Non di musica.
Basta il vocabolario della lingua italiana.
http://old.demauroparavia.it/18356
Tequila ricordati sempre una cosa:
Lasciali dire che al mondo quelli come te perderanno sempre, perchè hai già vinto lo giuro, non ti possono fare più niente.
:ave: :ave:
;)
nel senso che qui rischiamo di fare un grandissimo torto a chi non ha politicizzato le proprie canzoni , a chi secondo alcuni non si dimostrava abbastanza impegnato nello scrivere e nel cantare i propri pezzi : niente di più sbagliato e lo storia ce lo ha insegnato: prima di Battisti, Tenco e Modugno) in Italia le canzoni erano solo cover di successi stranieri , la canzone italiana rinasce con loro , poi si voluto strumentalizzare la porola cantautore assegnandogli un mero significato politico e sinistrorso ! :read:
la musica è altro e vola molto più alto! ;)
Cosa c'è di politoc nel dire "mi sono innamorato di te perchè non avevo niente da fare"?
Se avessi letto con attenzione quanto ho scritto ti saresti accorto che io ho parlato di bindi, tenco, lauzi, e poi dei neodialettali. I cantanti alla vecchioni e guccini non li ho nemmeno nominati ;)
E adesso la chiudo, qualsiasi cosa rispondiate. Perchè penso di aver, seppur minimante, parlato di fatti e circostanze inequivocabili. Se poi ciò che vi muove e l'orgoglio di non sapere ammettere le ragioni dell'altro, allora è tempo perso. In tutta sincerità mi sento un po' preso in giro dalle vostre risposte. Fesso io ad aver perso tempo nell'ingaggiare questa discussione.
oxygen vx1
23-06-2009, 17:50
Solo voi potete scraniarvi sulla metafisica ed il significato nascosto della musica itagliana:Puke: :asd:
In itaglia la musica è solo un modo per far soldi. In passato magari era diverso ma è cambiato tutto. Per la musica siamo il posto meno attraente del mondo.
oxygen vx1
23-06-2009, 18:04
Sotto sotto Telisgrafignfingto si spacca i ratm a morte ed ha la cameretta tappezzata con i poster di Zach de la Rocha:asd::asd::asd:
Nerocielo
23-06-2009, 18:20
Non ci pieghiamo, non ci spezziamo, noi nonostante tutto siamo sempre qui :O
redbaron
23-06-2009, 18:23
Mai che si parli di gnocca eh ...beh d'altronde con un presidente cosi'... :rolleyes:
ALBIZZIE
23-06-2009, 18:26
Mai che si parli di gnocca eh ...beh d'altronde con un presidente cosi'... :rolleyes:
sia mai :eek:
oggi ci abbiamo provato, ha subito postaato tutto 'ncazzoso... poi ha deviato la discussione sulla musica ed ha scatenato il putiferio...
Nerocielo
23-06-2009, 18:32
oggi ci abbiamo provato, ha subito postaato tutto 'ncazzoso... poi ha deviato la discussione sulla musica ed ha scatenato il putiferio...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ave:
oxygen vx1
23-06-2009, 18:38
è tutta una tecnica per nascondere certe deficienze...
jokervero
23-06-2009, 18:39
Altro che i cantautori di Tequila.
Respect per chi sa scrive questa MUSICA:
http://www.youtube.com/watch?v=r0W9Ekcsx5Q
http://www.youtube.com/watch?v=XvBT9sqXnew
Nicola Piovani & Ennio Morricone :ave:
ronaldovieri
23-06-2009, 18:39
ma voi vi fumate l'impossibile secondo me:rolleyes:
Nerocielo
23-06-2009, 18:40
ma voi vi fumate l'impossibile secondo me:rolleyes:
oxygen vx1
23-06-2009, 18:42
Le gambe del tavolino in legno del 1785:doh:
ronaldovieri
23-06-2009, 18:43
Manca l'annuncio, ma Jimenez è del West ham
Il cileno si trasferisce alla corte di Zola in prestito. Intanto rinnovata la comproprietà con la Ternana
23.06.2009 19:29 di Fabio Costantino articolo letto 15 volte
Luis Jimenez
Era nell'aria da tempo, ora manca solo l'annuncio ufficiale. Luis Jimenez è un giocatore del West ham, per la gioia di Gianfranco Zola che lo ha chiesto con insistenza per dare creatività alla sua squadra. e lui, di creatività, se ne intende. Il maghetto lascia l'Inter senza troppi rimpianti, dal momento che durante l'ultima stagione ha visto il terreno di gioco ben poche volte, anche a causa di problemi fisici che ne hanno limitato l'eventuale impiego. La sua partenza rientra nella strategia di sfoltimento di una rosa che Mourinho considera fin troppo abbondante e mira a ridurre al massimo.
Decisivo l'incontro di oggi tra Rinaldo Ghelfi, vice presidente nerazzurro con potere di firma sui contratti, Gianluca Nani, direttore sportivo degli Hammers, e Rocco Dozzini, procuratore del giocatore. Jimenez è arrivato all'Inter nel 2007 dalla Ternana, dopo l'esperienza alla Lazio. Per lui anche una parentesi con la maglia ella Fiorentina.
Intanto la Lega Calcio ha comunicato che è stata rinnovata oggi, depositando la relativa documentazione, la partecipazione del cileno Luis Jimenez tra la società nerazzurra e la Ternana, col club nerazzurro che mantiene dunque la titolarità del tesseramento.
ciao jimmy:(
ronaldovieri
23-06-2009, 18:46
Tutti gli attacchi all'Inter in un libro
Il "Collettivo Bauscia" ha raccolto tutto quanto è stato scritto contro il club nerazzurro nel "Manuale di prostituzione intellectuale"
23.06.2009 18:00 di Redazione FcInterNews articolo letto 443 volte
© foto di Fabio Costantino
Si intitola "Manuale di prostituzione intellectuale", ed è edito da Mursia. E' il pamphlet che arriva in libreria in questi giorni a firma Collettivo Bauscia, pseudonimo corale dietro il quale c'è un gruppo di blogger interisti. Il titolo del libro, oltre ad essere un omaggio dichiarato a José Mourinho, rappresenta anche un messaggio provocatorio diretto ai giornalisti, ulteriormente amplificato dal sottotitolo: "Dal 'Non vincete mai' agli 'scudetti di cartone', il racconto di anni e anni di attacchi all'Inter."
I blogger nerazzurri hanno infatti raccolto scrupolosamente, in un racconto sospeso tra cronaca e ironia, tutto, ma proprio tutto quel che è stato scritto negli ultimi anni contro l'Inter: "falsi scoop", notizie insabbiate, bugie plateali, commenti velenosi quanto di parte e persino dicerie che a furia di essere raccontate dalla stampa hanno finito per diventare
leggende metropolitane. Molti i mandanti, tanti gli esecutori, uno solo il bersaglio: l'Inter. Dal rigore di Iuliano su Ronaldo non assegnato da Ceccarini il 26 aprile 1998 in occasione della partita Juventus-Inter e le successive polemiche, fino alla "conferenza stampa che cambiò il calcio" quella in cui lo Special One carica a testa bassa i giornalisti e il mondo del calcio con la famosa frase: "Non mi piace la prostituzione intellectuale"; in mezzo undici stagioni calcistiche e relative polemiche su arbitraggi dubbi, Calciopoli, calciomercato, presidenti e allenatori.
Gli autori del Collettivo Bauscia hanno rigorosamente passato ai raggi X articoli, commenti, titoli di giornale, trasmissioni
tivù dell'ultimo decennio, realizzando così un interessante spaccato dell'informazione sportiva dove l'obiettività dei fatti deve fare i conti con interessi economici o politico-sportivi o, più semplicemente, con le passioni calcistiche dei giornalisti.
"Per fortuna - scrivono i Bauscia-, tra l'Inter e i media (così come nei quattro anni precedenti c'è stato Roberto Mancini) adesso c'è Josè Mourinho, che ha il grande merito di aver accentrato su di sé gli strali e le accuse", liberando così la
squadra dall'accerchiamento di giornali e tivù composto da un gruppo molto eterogeneo. I tifosi interisti hanno usato il democratico strumento della rete per raccontare la loro verità che quasi mai coincide con quello delle testate
ufficiali. Il risultato è un interessante volume che parte dal calcio ma finisce per mettere sotto accusa un intero sistema: quello dell'informazione sportiva.
Il libro sarà presentato lunedì 29 giugno presso la libreria Mursia di Via Galvani a Milano: nel corso dell'evento interverrà anche Gianfelice Facchetti.
jokervero
23-06-2009, 18:46
Vi piace questo metodo di seguire le note per chi non sa leggere la musica ? (aldilà della musica sublime di Bach).
http://www.youtube.com/watch?v=ipzR9bhei_o&feature=fvst
oxygen vx1
23-06-2009, 18:48
Tutti gli attacchi all'Inter in un libro
Il "Collettivo Bauscia" ha raccolto tutto quanto è stato scritto contro il club nerazzurro nel "Manuale di prostituzione intellectuale"
23.06.2009 18:00 di Redazione FcInterNews articolo letto 443 volte
© foto di Fabio Costantino
Si intitola "Manuale di prostituzione intellectuale", ed è edito da Mursia. E' il pamphlet che arriva in libreria in questi giorni a firma Collettivo Bauscia, pseudonimo corale dietro il quale c'è un gruppo di blogger interisti. Il titolo del libro, oltre ad essere un omaggio dichiarato a José Mourinho, rappresenta anche un messaggio provocatorio diretto ai giornalisti, ulteriormente amplificato dal sottotitolo: "Dal 'Non vincete mai' agli 'scudetti di cartone', il racconto di anni e anni di attacchi all'Inter."
I blogger nerazzurri hanno infatti raccolto scrupolosamente, in un racconto sospeso tra cronaca e ironia, tutto, ma proprio tutto quel che è stato scritto negli ultimi anni contro l'Inter: "falsi scoop", notizie insabbiate, bugie plateali, commenti velenosi quanto di parte e persino dicerie che a furia di essere raccontate dalla stampa hanno finito per diventare
leggende metropolitane. Molti i mandanti, tanti gli esecutori, uno solo il bersaglio: l'Inter. Dal rigore di Iuliano su Ronaldo non assegnato da Ceccarini il 26 aprile 1998 in occasione della partita Juventus-Inter e le successive polemiche, fino alla "conferenza stampa che cambiò il calcio" quella in cui lo Special One carica a testa bassa i giornalisti e il mondo del calcio con la famosa frase: "Non mi piace la prostituzione intellectuale"; in mezzo undici stagioni calcistiche e relative polemiche su arbitraggi dubbi, Calciopoli, calciomercato, presidenti e allenatori.
Gli autori del Collettivo Bauscia hanno rigorosamente passato ai raggi X articoli, commenti, titoli di giornale, trasmissioni
tivù dell'ultimo decennio, realizzando così un interessante spaccato dell'informazione sportiva dove l'obiettività dei fatti deve fare i conti con interessi economici o politico-sportivi o, più semplicemente, con le passioni calcistiche dei giornalisti.
"Per fortuna - scrivono i Bauscia-, tra l'Inter e i media (così come nei quattro anni precedenti c'è stato Roberto Mancini) adesso c'è Josè Mourinho, che ha il grande merito di aver accentrato su di sé gli strali e le accuse", liberando così la
squadra dall'accerchiamento di giornali e tivù composto da un gruppo molto eterogeneo. I tifosi interisti hanno usato il democratico strumento della rete per raccontare la loro verità che quasi mai coincide con quello delle testate
ufficiali. Il risultato è un interessante volume che parte dal calcio ma finisce per mettere sotto accusa un intero sistema: quello dell'informazione sportiva.
Il libro sarà presentato lunedì 29 giugno presso la libreria Mursia di Via Galvani a Milano: nel corso dell'evento interverrà anche Gianfelice Facchetti.
10000 pagine?:asd:
Nerocielo
23-06-2009, 18:49
Non sapevo che Raiola :Puke: fosse anche il procuratore di Gnegneved :Puke:
Questo spiega molte cose
Nerocielo
23-06-2009, 18:51
10000 pagine?:asd:
:asd: :asd: non bastano 10tera di spazio per raccoglierle tutte, non oso immaginare un libro :asd:
oxygen vx1
23-06-2009, 18:51
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c3/Ap4-s67-50531.jpg
ronaldovieri
23-06-2009, 18:53
Vi piace questo metodo di seguire le note per chi non sa leggere la musica ? (aldilà della musica sublime di Bach).
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che è se magna bach:O
Nerocielo
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c3/Ap4-s67-50531.jpg
:old:
Sono già atterrato:
http://it.geocities.com/astr_alex/Images/luna.jpg
Nerocielo
Certo, quelle bianche e grosse sono le bacche più buone.
:) :) :) :) :) :) :)
beh si basa sullo stesso identico concetto del pentagramma con le note
più immediato da capire (la durata è esplicita) ma meno leggibile
può essere carino come passo introduttivo
oxygen vx1
23-06-2009, 18:57
:old:
Sono già atterrato:
http://it.geocities.com/astr_alex/Images/luna.jpg
Un razzo così bello fumato in un giorno:nono:
jokervero
23-06-2009, 18:57
beh si basa sullo stesso identico concetto del pentagramma con le note
più immediato da capire (la durata è esplicita) ma meno leggibile
può essere carino come passo introduttivo
Sì infatti io l'ho trovato divertente e più immediato. Come inizio e per i neofiti è un ottimo modo.
jokervero
23-06-2009, 18:58
oxygen vx1
23-06-2009, 18:58
Non sapevo che Raiola :Puke: fosse anche il procuratore di Gnegneved :Puke:
Questo spiega molte cose
:nono:
Nerocielo
23-06-2009, 19:00
Chupa :O
Sì infatti io l'ho trovato divertente e più immediato. Come inizio e per i neofiti è un ottimo modo.
Suka :O
Vaffanchiappola :O
:nono:
Vaffancuore :O
:cool:
redbaron
23-06-2009, 19:02
Jimenez al prosciutto occidentale :O
Nerocielo
23-06-2009, 19:05
Manca l'annuncio, ma Jimenez è del West ham
Il cileno si trasferisce alla corte di Zola in prestito. Intanto rinnovata la comproprietà con la Ternana
23.06.2009 19:29 di Fabio Costantino articolo letto 15 volte
Luis Jimenez
Era nell'aria da tempo, ora manca solo l'annuncio ufficiale. Luis Jimenez è un giocatore del West ham, per la gioia di Gianfranco Zola che lo ha chiesto con insistenza per dare creatività alla sua squadra. e lui, di creatività, se ne intende. Il maghetto lascia l'Inter senza troppi rimpianti, dal momento che durante l'ultima stagione ha visto il terreno di gioco ben poche volte, anche a causa di problemi fisici che ne hanno limitato l'eventuale impiego. La sua partenza rientra nella strategia di sfoltimento di una rosa che Mourinho considera fin troppo abbondante e mira a ridurre al massimo.
Decisivo l'incontro di oggi tra Rinaldo Ghelfi, vice presidente nerazzurro con potere di firma sui contratti, Gianluca Nani, direttore sportivo degli Hammers, e Rocco Dozzini, procuratore del giocatore. Jimenez è arrivato all'Inter nel 2007 dalla Ternana, dopo l'esperienza alla Lazio. Per lui anche una parentesi con la maglia ella Fiorentina.
Intanto la Lega Calcio ha comunicato che è stata rinnovata oggi, depositando la relativa documentazione, la partecipazione del cileno Luis Jimenez tra la società nerazzurra e la Ternana, col club nerazzurro che mantiene dunque la titolarità del tesseramento.
ciao jimmy:(
L'aveva già detto persino RV :old:
oxygen vx1
23-06-2009, 19:12
:rolleyes:
ronaldovieri
23-06-2009, 19:12
sei old:O
Il massimo è stato 9, ma quasi sempre ho avuto 8. Capisco il primo e il secondo anno, che ero una peste, ma gli altri anni non facevo nulla di male :asd:
Glieli avete fatti gli auguri? Magari sono gli ultimi che festeggia in nerazzurro....
MILANO - Passano gli anni ma la classe, dentro e fuori dal campo, la tecnica e la professionalità di Patrick Vieira sembrano non risentirne affatto. Il 23 giugno di 33 anni fa a Dakar, in Senegal, nasceva Patrick Vieira. Tutta l'Inter e tutti gli interisti fanno un mondo di auguri al centrocampista francese per il suo terzo compleanno in nerazzurro.
Auguri! Vieni a ritirare il regalo, un biglietto di sola andata per la Francia... :Perfido:
ronaldovieri
23-06-2009, 19:21
La J**e d'Italia ed il premio Joe Bugner
Anche il quotidiano umoristico è vittima di una congiura internazionale. Non più tardi di 6 giorni fa il direttore Paolodepaola apriva il suo giornale con "J**e d'Italia", con tanto di strilli: "Per Ferrara una squadra mondiale"; "I bianconeri voglioni Dossena, D'Agostino e Rossi che potrebbero aggiungersi a Buffon(e), Canna-varo (cit.), Chiellini, Legrottaglie, Camoranesi e Iaquinta".
Le prime avvisaglie si erano avute con l'Egitto, ma ieri il colpo di grazia: la J**e d'Italia è stata umiliata. Buffon vittima dei propositi della vigilia, Cannavaro71&Chiellini scherzati da Luis Fabiano, Robinho e dal compagno azzurro Kakà, Legrottaglie in panca a pregare affinché il Brasile terminasse la gara a reti inviolate per evitare l'umiliazione parte seconda contro la Spagna, Camoranesi e Iaquinta desaparecidi. L'unico che si è salvato è stato Dossena entrato nel tabellino marcatori.
Oggi il Minzolini dei poveri ha parlato di Trezeguet. "L'Italia s'è persa". E la J**e d'Italia? Beh, "con Ferrara e Diego sarà tutta un'altra cosa". Chiaro, no? Rimane il mitico "Ridateci Lippi" di un anno fa. Accontentati. A settembre dello scorso anno invocavano l'esonero di Ranieri. Accontentati di nuovo. Chissà che il prossimo anno, di questi tempi, il settantenne riderà di gusto come ha fatto ieri Donadoni dinanzi alla tv?
Balotelli è stato squalificato per una sola giornata per un fallo di reazione. A memoria si fa fatica a ricordare una sentenza più mite per episodi del genere. I casi sono due: o il peso politico dell'Italia in campo internazionale è aumentato a dismisura negli ultimi anni (dopo aver toccato il fondo con l'assegnazione degli Europei a Polonia e Ucraina) oppure è stata riconosciuta la sceneggiata del difensore svedese vincitore del prestigioso premio Joe Bugner.
Secondo la Gazzetta, però, Balotelli "è stato graziato", per Tuttosport "niente stangata". Peccato non poter leggere tutti gli editoriali educativi, peccato non poter dare la colpa dell'eliminazione dell'Italia a Balotelli, peccato non sentire Casiraghi parlare di croce e delizia, dopo che SuperMario gli ha regalato il pass per l'Europeo. L'unico consiglio che si può dare a Mario per le prossime due gare è quello di essere più realista del re. E di giocare come sa, per vincere e sperare in una convocazione di GrazieMarcello. Perché se convocasse Pepe e lo lasciasse a casa meriterebbe un tutor. A spese di De Paola.
Per le motivazioni della sentenza (e non solo), qui.
La J**e d'Italia ed il premio Joe Bugner
Adesso finge la censura del nome Juve per riguadagnare consensi popolari :rolleyes:
ronaldovieri
23-06-2009, 19:27
Adesso finge la censura del nome Juve per riguadagnare consensi popolari :rolleyes:
:fuck:
:ave: Johann Sebastian Bach :ave:
jokervero
23-06-2009, 19:32
Meno male che c'è qualcuno che apprezza :)
:fuck:
Il solito comportamento scorretto con l'opposizione, anche se oramai non è più presidente :rolleyes:
JUAN SEBASTIAN VERON :ave:
Fabregas chiama il milan :read:
Galliani vede il numero e non risponde :O
Fabregas chiama il milan :read:
Galliani non è in casa,è a villa certosa :asd:
morpheus85
23-06-2009, 20:13
http://www.inter.it/aas/img/117457.jpg
discorso a parte per l'integrità fisica..
Si discuteva del fatto che per te i cantautori fossero anche coloro che scrivono solo la musica. Il post che ti ho scritto meritava una risposta diversa, invece te ne sei uscito dicendo che la musica con la M maiuscola è altra.
Non si parlava di gusti, mi sembra.
Se proprio lo vuoi sapere sono appassionato di jazz e sue contaminazioni, in particolare della fusion, e di blues, che preferisco alla musica leggera. Deludente la tua risposta.
Si parla però di canzone. Non di musica.
Basta il vocabolario della lingua italiana.
http://old.demauroparavia.it/18356
;)
Cosa c'è di politoc nel dire "mi sono innamorato di te perchè non avevo niente da fare"?
Se avessi letto con attenzione quanto ho scritto ti saresti accorto che io ho parlato di bindi, tenco, lauzi, e poi dei neodialettali. I cantanti alla vecchioni e guccini non li ho nemmeno nominati ;)
E adesso la chiudo, qualsiasi cosa rispondiate. Perchè penso di aver, seppur minimante, parlato di fatti e circostanze inequivocabili. Se poi ciò che vi muove e l'orgoglio di non sapere ammettere le ragioni dell'altro, allora è tempo perso. In tutta sincerità mi sento un po' preso in giro dalle vostre risposte. Fesso io ad aver perso tempo nell'ingaggiare questa discussione.
A Teliq dai non ti predere troppo sul serio ;)
tu hai detto e descritto a cosa ti riferissi quando parlavi di canzone :read:
Io ti ho cercato di descrivere come s'è trasformata la musica italiana :O ... già perchè forse abbiamo una visione diversa dello stesso argomento : io prediligo la parte musicale tu evidentemente il testo ... :p
p.s. sinceramente era meglio glissare che "linkare" il vocabolario ... :)
ALBIZZIE
23-06-2009, 20:15
chi era? quello che se fumava i fiori?
ALBIZZIE
23-06-2009, 20:17
st'under senza Balo nun segna, nun segna...
porca miseria già c'era un rigore e un salvataggio dubbio sulla linea...:muro:
st'under senza Balo nun segna, nun segna...
porca miseria già c'era un rigore e un salvataggio dubbio sulla linea...:muro:
:O :O
Bella sta under21....per me in amichevole piega anche la maggiore :O
ma cazzo ma che sfiga...andreolli non ha chiuso...:muro:
ALBIZZIE
23-06-2009, 20:31
con la nazionale maggiore si vincerebbe pure, è con la bielorussia che la vedo nera..
ALBIZZIE
23-06-2009, 20:33
FRESHWATER!
JUAN SEBASTIAN VERON :ave:
:asd::asd:
chi era? quello che se fumava i fiori?
eretico :eekk:
ALBIZZIE
23-06-2009, 20:38
:asd::asd:
eretico :eekk:
boh? ma che ne so. gli ultimi gruppi di musica moderna non li conosco. all'epoca mia non c'erano.
:mbe:
ronaldovieri
23-06-2009, 20:38
se non segna qualche interista non segna nessuno in u21 :asd:
ma quello piccoletto che dicono sia un genio del calcio manco i rigore gli fanno tirare? :asd::asd:
Nerocielo
23-06-2009, 20:40
Bene Motta, Giovinco, Marchisio, Abate. Freshwater non pervenuto se non per il rigore.
Speriamo in un secondo tempo migliore, anche se sembra dura segnare senza SMario :ave:
ALBIZZIE
23-06-2009, 20:41
avete visto gli ultimi lavori ad appiano fatti fare da Mou? nuovi campi riscaldati e nuovi spogliatoi: costo 2milioni :eek:
ronaldovieri
23-06-2009, 20:43
avete visto gli ultimi lavori ad appiano fatti fare da Mou? nuovi campi riscaldati e nuovi spogliatoi: costo 2milioni :eek:
:fagiano: ma è costruttore mou? :asd:
Continuando così, per l'anno prossimo fa ingrandire San Siro, con la scusa che 80'000 spettatori sono pochi :asd:
ALBIZZIE
23-06-2009, 20:49
:fagiano: ma è costruttore mou? :asd:
vagli a dare una mano. stanno finendo i mattoni.
ronaldovieri
23-06-2009, 20:50
:banned: :banned: :banned:
chi disprezza compra è sempre stato detto:O
ronaldovieri
23-06-2009, 20:51
Raiola nervoso con Mou: ecco il retroscena
Il tecnico portoghese starebbe invitanto Ibra a scegliere Mendes come agente!
23.06.2009 20:55 di Franco De Simone articolo letto 441 volte
Fonte: Telelombardia
C'è un clamoroso retroscena che circola in queste ore a Milano: secondo indiscrezioni raccolte da Telelombardia, emittente locale molto vicina alle vicende nerazzurre, sembra che nelle scorse settimane il tecnico dell'Inter Josè Mourinho abbia contattato personalmente Zlatan Ibrahimovic per un duplice motivo: il primo tentare in tutti i modi per convincerlo a rimanere in nerazzurro, anche se l'impresa non è semplice. L'altro motivo, assai più incredibile, riguarda il suo rapporto professionale con l'agente Mino Raiola, considerato dallo Special One non idoneo e credibile per il campione svedese. Mourinho avrebbe consigliato a Ibrahimovic di legarsi anch'egli alla scuderia di Jorge Mendes. Questa voce , è arrivata alle orecchie di Raiola, ecco spiegato i continui toni polemici e le frecciate che il manager rivolge all'allenatore interista.
ahah mitico mou :cool:
Servono nuovi HTC Touch HD, presto! :nera:
Nerocielo
23-06-2009, 20:53
Oggi a pranzo ho letto la gazza e l'intervista a Raiola.
Come direbbe il mitico Carismio: cheschìlèmat :asd:
Raiola e Caliendo.....che coppia.
Raiola e Caliendo.....che coppia.
Uno sobilla l'altro: che teneri :oink:
ALBIZZIE
23-06-2009, 21:08
a giovincoooooooooooooo :nono:
Hai un link?
Nerocielo
23-06-2009, 21:09
Giovinco :doh: :doh:
Nerocielo
23-06-2009, 21:12
Ma perchè tifate l'Italia U21 se non ci sono interisti? :asd: :asd:
"sempre un tocco in più" (cit.)
E PASSA STA PALLA!!!
ALBIZZIE
23-06-2009, 21:14
Hai un link?
c'era il servizio su skysport24.
Giovinco non sarà mai un fuoriclasse,al massimo un ottimo giocatore tra qualche anno.
Fossi nella Juve lo venderei ora per monetizzare al massimo.
il genio col megafono è più fastidioso delle trombette sudafricane
ronaldovieri
23-06-2009, 21:17
rrrrrrroooooooooobbbbbbeeeerrrrrrtttttttttttttttt
ALBIZZIE
23-06-2009, 21:18
ma acquafresca ha dovuto stoppare pure questa a porta vuota? :mbe:
ma sto candreva dove gioca ? di chi è la propietà del cartellino?
Nerocielo
23-06-2009, 21:19
Secondo gol di Freshwater, secondo assist di Candreva.
Due domande: chi cazz'è Candreva? Chi cazz'è il "Claudio" che Casiraghi continua a chiamare?
grande Coolwater che a momenti la sbaglia!
Forza ragazzi!
ALBIZZIE
23-06-2009, 21:20
ma sto candreva dove gioca ? di chi è la propietà del cartellino?
forse del livorno. non capisco perchè non gioca titolare.
Livorno, ovviamente era in mano alla solita Udinese.
ma acquafresca ha dovuto stoppare pure questa a porta vuota? :mbe:
Stava anche per sbagliare...:asd:
ronaldovieri
23-06-2009, 21:23
Secondo gol di Freshwater, secondo assist di Candreva.
Due domande: chi cazz'è Candreva? Chi cazz'è il "Claudio" che Casiraghi continua a chiamare?
claudio marhcisao
paolo.guidx
23-06-2009, 21:24
Giovinko irritante (per noi:rolleyes:).....
Sti cazzi,sto candreva è notevole...
forse del livorno. non capisco perchè non gioca titolare.
Del Livorno ce ne stanno 2 che vedrei bene in una squadra di alta classifica: Candreva e Diamanti.. :O
claudio marhcisao
E' un nuovo giocatore questo marhcisao? :stordita:
ALBIZZIE
23-06-2009, 21:31
pure il portiere non è male. anche contro i serbi ha fatto una buona partita.
ALBIZZIE
23-06-2009, 21:33
vi sto perdendo, vi sto perdendo....
la batteria del netbook lampeggia... vi sto perdendo...
pure il portiere non è male. anche contro i serbi ha fatto una buona partita.
quoto e pure bocchetti si sta confermando a buoni livelli...
idem :sbonk: tra poco vi abbandono :D
ALBIZZIE
23-06-2009, 21:36
acquafresca aveva puntato dritto la porta... nostra... :asd:
ma collegarli alla rete no eh ? :O
ALBIZZIE
23-06-2009, 21:41
ma collegarli alla rete no eh ? :O
seee... mo secondo te me arzo dar divano per prenne l'alimentatore che chissà dove sta? ahooo :mbe:
ronaldovieri
23-06-2009, 21:41
noob:O
Nerocielo
23-06-2009, 21:44
claudio marhcisao
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Nerocielo
23-06-2009, 21:45
Candreva è un fenomeno :eek:
De Ceglie-Marhcisao-forse Criscito out :cry:
gira voce che il milan fino ad ora ha fatto ben 103 abbonamenti con il diritto di prelazione:O
ronaldovieri
23-06-2009, 21:51
gira voce che il milan fino ad ora ha fatto ben 103 abbonamenti con il diritto di prelazione:O
c'è la fila :asd:
Caliendo a sky speciale calcio mercato :rolleyes:
ronaldovieri
23-06-2009, 22:04
Caliendo a sky speciale calcio mercato :rolleyes:
che diceil genio?:rolleyes:
22:57:Acquafresca, idea bianconera
con tanto di titolo in prima pagina del sito :D
il giornale c'è bisogno di dirlo?:sofico:
ronaldovieri
23-06-2009, 22:07
22:57:Acquafresca, idea bianconera
con tanto di titolo in prima pagina del sito :D
il giornale c'è bisogno di dirlo?:sofico:
ma non si vergognano neanche un po?????
redbaron
23-06-2009, 22:09
Buonasera poltronari con batterie scariche :O Io mi sono fatto una partitina 7 vs 7 :ciapet:
ma non si vergognano neanche un po?????
Sondaggio fresco fresco:sofico:
http://www.tuttosport.com/sondaggi/calcio/serie_a/juventus/vota-440/La+Juve+si+interessa+ad+Acquafresca.+Ti+piace+l%27idea%3F
Candreva è un fenomeno :eek:
De Ceglie-Marhcisao-forse Criscito out :cry:
piploto batte nerocielo :cool:
l'allievo supera il maestro :O
ronaldovieri
23-06-2009, 22:21
Buonasera poltronari con batterie scariche :O Io mi sono fatto una partitina 7 vs 7 :ciapet:
hai visto la novità per gli htc?:O
redbaron
23-06-2009, 22:23
hai visto la novità per gli htc?:O
Gli androidi ? :O
ronaldovieri
23-06-2009, 22:24
Gli androidi ? :O
il nuovo software :O
redbaron
23-06-2009, 22:27
il nuovo software :O
What new software ? 6.5 ?
ronaldovieri
23-06-2009, 22:29
What new software ? 6.5 ?
http://htc.hdblog.it/2009/06/23/presto-un-nuovo-aggiornamento-del-manila-da-htc/#more-5203
l'interfaccia che sostituisce completamente winzozz:D
redbaron
23-06-2009, 22:33
http://htc.hdblog.it/2009/06/23/presto-un-nuovo-aggiornamento-del-manila-da-htc/#more-5203
l'interfaccia che sostituisce completamente winzozz:D
http://www.salernoturismo.it/file//Fico_Cilento.jpg !! :eek:
ronaldovieri
23-06-2009, 22:34
http://www.salernoturismo.it/file//Fico_Cilento.jpg !! :eek:
non si scherza un cazzo con htc :cool: :cool: :cool: :cool:
Fabregas chiama il Milan: titola il sito della Gazza..........
ci manca solo che Fab vada dai cugini....... :muro: :muro: :muro:
speriamo sia una boutade....
e confermato Jimenez in prestito al West Ham....
redbaron
23-06-2009, 22:35
non si scherza un cazzo con htc :cool: :cool: :cool: :cool:
L'ifogna quest'anno ha deluso, ma vedrai che a natale ne esce un altro.
ronaldovieri
23-06-2009, 22:37
L'ifogna quest'anno ha deluso, ma vedrai che a natale ne esce un altro.
a natale forse ci saranno pure i primi dispositi wm7 con chip snapdragon :O
aifon verrà polverizzato:O
ronaldovieri
23-06-2009, 22:38
ma sarà na cazzata come sempre :D
a natale forse ci saranno pure i primi dispositi wm7 con chip snapdragon :O
aifon verrà polverizzato:O
Senza aspettare WM7, c'è già il Toshiba TG01, altro che aifogn e HTC Pacco HD :cool: Snapdragon rulla :O
ronaldovieri
23-06-2009, 22:42
Senza aspettare WM7, c'è già il Toshiba TG01, altro che aifogn e HTC Pacco HD :cool: Snapdragon rulla :O
l'interfaccia del toshiba fa cagare :O
l'interfaccia del toshiba fa cagare :O
Lassa stà l'interfaccia, che ci faranno le modifiche stile Manila (se non sbaglio, può girare anche su cellulari non pacch...ehm...non HTC). Per il resto, è potenza pura :cool:
Il Samsung Jet ha già raccolto due milioni di pre-ordini. Perché devo aspettare minimo luglio per pre-ordinarlo? :cry:
jokervero
23-06-2009, 22:57
L'unico giocatore buono che hanno i gobbi è Marchisio. Sto ragazzo mi piace sempre più e diventerà un ottimo centrocampista. Un paio di anni e glielo compriamo ai gobbi :asd:
Ad ogni modo il nuovo re del calcio giovinco con la porta spalancata non sa fare nè un colpo nè tantomeno dribblare il portiere che era già disteso a valanga :asd:
paolo.guidx
23-06-2009, 23:11
Si, lo pagano con assett Fiat.... :asd:
Lo zio fester non lo comprerà mai....
L'unico giocatore buono che hanno i gobbi è Marchisio. Sto ragazzo mi piace sempre più e diventerà un ottimo centrocampista. Un paio di anni e glielo compriamo ai gobbi :asd:
Ad ogni modo il nuovo re del calcio giovinco con la porta spalancata non sa fare nè un colpo nè tantomeno dribblare il portiere che era già disteso a valanga :asd:
Ottimo Marchisio, ma a me è piaciuto ancora più Candreva. Un'opzioncina, una comproprietà....
Quanto a Giominkio, ha confermato le sue doti. Col portiere a nanna gli ha tirato sulle palle...:asd::asd:
oxygen vx1
23-06-2009, 23:17
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/21/Giovinco_-_Juve.jpg/250px-Giovinco_-_Juve.jpg
=
http://i10.ebayimg.com/07/i/001/2f/1a/abdb_1.JPG
paolo1974
23-06-2009, 23:19
Si, lo pagano con assett Fiat.... :asd:
Lo zio fester non lo comprerà mai....
Ottimo Marchisio, ma a me è piaciuto ancora più Candreva. Un'opzioncina, una comproprietà....
Quanto a Giominkio, ha confermato le sue doti. Col portiere a nanna gli ha tirato sulle palle...:asd::asd:
Si in effetti quello che ha fatto fuori i 2 giocatori svedesi e poi fatto l'assist a Balotelli non era Giovinco:rolleyes:
gliel'ha messa davanti alla porta spalancata e Mario ha dovuto solo spingerla dentro :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.