View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ekerazha
10-10-2008, 10:25
Il Cobolli Gigli invece si è svegliato male stamani....
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/10/10/cobolli.shtml
:rolleyes: :rolleyes:
Povero Coipolli :nono:
Eccomi qui, a cazzeggiare causa manifestazione locale contro la Gelmini (sìsì) dalle 8.15 :asd:
Giorno a tutti :O
nyquist82
10-10-2008, 10:35
giorno. :rolleyes:
nyquist82
10-10-2008, 10:37
Eccomi qui, a cazzeggiare causa manifestazione locale contro la Gelmini (sìsì) dalle 8.15 :asd:
:nono:
:nono:
Beh, c'era anche venerdì scorso e non l'ho fatta, ci saranno ancora venerdì prossimo e poi quella nazionale del 30 e andrò a scuola. Una me la potrò pure concedere :O
oxygen vx1
10-10-2008, 11:19
Ledesma come sta giocando?
ekerazha
10-10-2008, 11:22
Ledesma come sta giocando?
Quaresma? Benissimo :cool:
archibald tuttle
10-10-2008, 11:28
Il Cobolli Gigli invece si è svegliato male stamani....
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/10/10/cobolli.shtml
:rolleyes: :rolleyes:
Cacchio, dobbiamo comprare anche noi il nostro Poulsen, direi anche un Tiago e un Andrade. Altrimenti non siamo un Progetto.
Nerocielo
10-10-2008, 11:40
Cacchio, dobbiamo comprare anche noi il nostro Poulsen, direi anche un Tiago e un Andrade. Altrimenti non siamo un Progetto.
Senza dimenticare un Grygera e sopratutto direi un Nocerino o un Palladino :O
ma quanto rosikano? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
10-10-2008, 11:41
io sono grosso...o ti devo ricordare di vedere le foto del pen'ultimo derby :)
:eek: :eek: :eek:
un ultimo pene? era quello di RV scommetto
ronaldovieri
10-10-2008, 11:46
fai soltanto la botta piu grossa quando cadi
vero barò:cool:
fai soltanto la botta piu grossa quando cadi
verolenny, rv ti sta sfidando. Non rispondere alle sue provocazioni, lascia che faccia la prima mossa lui, così poi, con tutti dalla tua parte, lo banni senza pietà :Perfido: :O
:asd:
ronaldovieri
10-10-2008, 13:24
verolenny, rv ti sta sfidando. Non rispondere alle sue provocazioni, lascia che faccia la prima mossa lui, così poi, con tutti dalla tua parte, lo banni senza pietà :Perfido: :O
:O bene cadrà addosso a te verolenny e li son cazzi per te :O
Nerocielo
10-10-2008, 13:37
spero che sia autoesplosa sotto il culo del postino che se l'è fregata :muro:
oggi chiudo io :) e apro anche buongiorno
:ronf: :coffee:
ecchime splendido come il sole al lavoro dalle 8.30 'ngiorno
:eek:
:mbe: deve essere bona la roba che t'hanno dato ultimamente :read:
chiama gli amici però ... :p
ronaldovieri
10-10-2008, 13:39
spero che sia autoesplosa sotto il culo del postino che se l'è fregata :muro:
come s'è l'è fregata?:mbe:
Nerocielo
10-10-2008, 13:41
come s'è l'è fregata?:mbe:
non è arrivata, e io la posta la ricevo di mattina
con la prioritaria è sempre così, lo sapevo cazzo, ma che mò si imboschino anche le lettere è troppo, comincio a incazzarmi seriamente
verolenny
10-10-2008, 13:42
:ronf: :coffee:
:eek:
:mbe: deve essere bona la roba che t'hanno dato ultimamente :read:
chiama gli amici però ... :p
al prossimo giro ti chiamo...e comunque in tuo onore oggi ho mandato 2 fax:)
ronaldovieri
10-10-2008, 13:42
non è arrivata, e io la posta la ricevo di mattina
con la prioritaria è sempre così, lo sapevo cazzo, ma che mò si imboschino anche le lettere è troppo, comincio a incazzarmi seriamente
aspetta ad incazzarti :asd: magari è un ritardo;)
non credo si fottano una pellicola per palmare senno stanno messi male :asd:
Nerocielo
10-10-2008, 13:46
aspetta ad incazzarti :asd: magari è un ritardo;)
non credo si fottano una pellicola per palmare senno stanno messi male :asd:
Boh ormai non mi stupisco più di nulla...parlando di Italia e di Poste poi, figurati :rolleyes:
tu a volte mi metti paura...:fagiano:
Nerocielo
10-10-2008, 13:47
allora sto iphone? me lo scambi? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2008/10/10/inter_mancini_mourinho_stress.html
Mancini stressato da Mourinho, addio Milano
Insostenibile il confronto con il portoghese, l'ex tecnico dell'Inter sentirebbe la necessità di cambiare città e soprattutto, differentemente da quanto dichiarato, di trovare una nuova panchina. Inghilterra e Spagna in pole
La verità di Mancini non appare attraverso le sue parole. Quelle, al salone nautico di Genova tre giorni fa, avevano trasmesso una sensazione di tranquillità. "Si sta bene senza far niente", aveva detto. Non sta affatto bene, invece, stando alla citazione del suo avvocato, affidata al "Giornale". L'occasione è una querelle che riguarda solo le due parti in causa.
Ma ciò che si legge è di interesse pubblico. Come pubblici sono stati i successi ottenuti da Mancini con l'Inter. Viveva da trionfatore a Milano, ora, in questa città - si legge - è costretto a subire immediatamente il confronto con la nuova gestione dell'allenatore Mourinho. Tale insostenibile situazione determina l'impellente necessità per il signor Mancini di trasferirsi da Milano verso una destinazione ancora indefinita". Spagna o Inghilterra più probabilmente perché solo da lì possono arrivare offerte di lavoro adeguate dal punto di vista del prestigio e dello stipendio. Questo, perché, come ricorda il suo legale, trovando un altro incarico, "Mancini perde lo stipendio che continua a percepire dall'Inter". E se Milano, dove non avrebbe altri affetti al di fuori della sua famiglia, è ormai ostile, a Roma "ha concesso in locazione all'ambasciata di Colombia la propria abitazione per un periodo di 4 anni più 4", non prevedendo di tornarvi così presto.
Stress e difficoltà, allora. E tutto per il licenziamento dall'Inter che dagli avvocati viene attribuito alle intercettazioni pubblicate prima dell'ultima giornata dello scorso campionato anche dal Giornale, ma non solo, ricorda il quotidiano. Tali intercettazioni riportavano colloqui telefonici tra Mancini e il sarto Domenico Brescia, appena condannato a 8 anni di carcere per spaccio di droga.
Mancini da quella storia è risultato completamente estraneo. Ma per il clamore suscitato, non avrebbe "ricevuto offerte da club di rilevanza internazionale". Tutti motivi di stress. Non inganni l'apparenza.
qui c'è tutta la polemica,sono 2 pagine:fagiano:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=296998
ronaldovieri
10-10-2008, 13:53
cmq nero se per lunedi non ti arriva ti rimando gli euri:D
allora domanda tecnica secondo voi un bel bestemmione a firma di una lettera per la rai che vuole che paghi 2 abbonamenti mi porterebbe guai?:O
allora domanda tecnica secondo voi un bel bestemmione a firma di una lettera per la rai che vuole che paghi 2 abbonamenti mi porterebbe guai?:O
Attualmente è considerata un illecito amministrativo, essendo stata depenalizzata con la legge 25 giugno 1999, n. 205. La versione attuale (vigente) dell'articolo 724 ("Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti") è la seguente:
« Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a euro 309 [...] La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti. »
Sono, quindi, considerate bestemmie esclusivamente quelle ingiurie rivolte verso la Divinità e non, per esempio, verso la Madonna o i santi[4].
così riporta wiki, non ho fatto una ricerca più approfondita, rischi 309€ che è più del canone. Però se cambi soggetto non rischi niente.
Mi trasferisco un mese in Veneto a elevar contravvenzioni da 309€?
http://www.tuttosport.com/sondaggi/Calcio/Serie%20A/Juventus/risultati-36/Ranieri+si+%C3%A8+espresso.+Secondo+te%2C+quanto+%C3%A8+lento+Xabi+Alonso%3F
:rotfl:
ronaldovieri
10-10-2008, 14:17
così riporta wiki, non ho fatto una ricerca più approfondita, rischi 309€ che è più del canone. Però se cambi soggetto non rischi niente.
Mi trasferisco un mese in Veneto a elevar contravvenzioni da 309€?
:D
cmq non si puo sono 4 anni che gli spedisco la letterina che io già lo pago il canone
alla fine uno gli girano gli zebedei e che cazzo:mad:
ronaldovieri
10-10-2008, 14:18
http://www.tuttosport.com/sondaggi/Calcio/Serie%20A/Juventus/risultati-36/Ranieri+si+%C3%A8+espresso.+Secondo+te%2C+quanto+%C3%A8+lento+Xabi+Alonso%3F
azzo che bei sondaggioni su unica squadra :asd:
:sbonk:
cmq non si puo sono 4 anni che gli spedisco la letterina che io già lo pago il canone
alla fine uno gli girano gli zebedei e che cazzo:mad:
tu tieni tutto documentato
al max fai qualche telefonata
al quinto anno li citi per danni psicologici/esistenziali, ti fai fare una perizia: otlre a mettere "nero su bianco" che sei "bianconero", servirà a spiegare che quando ti arrivano ste notifiche vai in sbattimento, ti agiti, blah blah blah
:doh: grazie per il pensiero ... :D però si pone la domanda , a chi li hai mandati ?! :fagiano:
nyquist82
10-10-2008, 14:35
azzo che bei sondaggioni su unica squadra :asd:
Ma che cazzo di sondaggio è? :confused: :mbe:
redbaron
10-10-2008, 14:36
tu a volte mi metti paura...:fagiano:
Una volta fakelenny , per sbaglio, si e' messo tra sole e terra...
http://www.mondosalento.com/Immagini/2006/eclissi.jpg
:O
verolenny
10-10-2008, 14:49
http://www.mondosalento.com/Immagini/2006/eclissi.jpg
mi ricordava più quella foto artistica che ha RV fatto mettendo la canon dentro la tazza del wc, fotografando il lampadario...
Nerocielo
10-10-2008, 14:58
[IM]http://www.mondosalento.com/Immagini/2006/eclissi.jpg[/IMG]
ricordatevi che lenny è l'unico uomo al mondo che vi può sospendere fino a che il sole non diventa una palla di ghiaccio (cit.) :O :read:
verolenny
10-10-2008, 15:04
ricordatevi che lenny è l'unico uomo al mondo che vi può sospendere fino a che il sole non diventa una palla di ghiaccio (cit.) :O :read:
questa ti è sempre piaciuta vero? :D
Nerocielo
10-10-2008, 15:06
questa ti è sempre piaciuta vero? :D
beh visto anche l'utente a cui è stata detta, i tempi i toni etc etc direi che hai proprio spaccato :asd:
ronaldovieri
10-10-2008, 15:06
mi ricordava più quella foto artistica che ha RV fatto mettendo la canon dentro la tazza del wc, fotografando il lampadario...
:rolleyes:
redbaron
10-10-2008, 15:11
:rolleyes:
Hai estirpato il powerpoint col diserbante ? :O
Chupa
suka
ronaldovieri
10-10-2008, 15:17
Hai estirpato il powerpoint col diserbante ? :O
Chupa
suka
no:O
suka
chupa
:eek: ma l'ha scattata mentre ...:Puke:
redbaron
10-10-2008, 15:33
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/10/09/0K8GZ5EF--620x385.jpg
patrizio1982
10-10-2008, 15:38
beh visto anche l'utente a cui è stata detta, i tempi i toni etc etc direi che hai proprio spaccato :asd:
link! :O
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2008/10/10/inter_mancini_mourinho_stress.html
Mancini stressato da Mourinho, addio Milano
--- CUT ---
qui c'è tutta la polemica,sono 2 pagine:fagiano:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=296998
che vaccate..........
l'unica cosa vera è che avrà difficoltà a ripartire, quello sì...
ehm,da quello che ho capito il virgolettato l'ha scritto l'avvocato di Mancini:stordita:
redbaron
10-10-2008, 18:07
ronaldovieri
10-10-2008, 18:52
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/10/09/0K8GZ5EF--620x385.jpg
è stato operato :asd: ?
Sera a tutti (sera lavorativa per ser21) :O
Sto ridendo da tre minuti consecutivi, se ne fai un'altra così io alla patente proprio non ci arrivo, sono già morto prima per asfissia :rotfl:
( @ rv: che schifo :Puke: )
ronaldovieri
10-10-2008, 20:17
qualcuno ha visto lo spot in tv della mercedes glk???
come si chiama quella canzone?
oxygen vx1
10-10-2008, 20:22
qualcuno ha visto lo spot in tv della mercedes glk???
come si chiama quella canzone?
"Sono un pacco e guido una nasona":O
Nerocielo
10-10-2008, 20:24
autore? :sofico:
oxygen vx1
10-10-2008, 20:25
autore? :sofico:
...Il presidentissimo di sta minchia:O
:ciapet:
verolenny
10-10-2008, 20:27
"Sono un pacco e guido un pacchissimo, meno male che se rimango a piedi posso provare a chiamare dal mio pacco mobile":O
:)
ronaldovieri
10-10-2008, 20:28
andate a faffanfulo:mad:
dai è bellissima
è un sottofondo con la chitarra molto lento
ronaldovieri
10-10-2008, 20:29
:)
ma va a ciapà i rat
il diamande rulleggia alla grnade altro che quello scallanucelle che ti ritrovi tu:O
andate a faffanfulo:mad:
dai è bellissima
è un sottofondo con la chitarra molto lento
Problemi ai denti, eh? Pronunfi male le parole... :fagiano:
Ho provato a cercare informazioni sulla Rete, non ho trovato nulla mi dispiace
Ah, diamante :O
:rotfl: :rotfl:
9' 58'' di Zlatan, peccato per la musica inudibile
http://www.youtube.com/watch?v=AJEIDKd3MR4
energy84
10-10-2008, 21:11
9' 58'' di Zlatan, peccato per la musica inudibile
http://www.youtube.com/watch?v=AJEIDKd3MR4
ooooohhh ooooohhh IBRAHIMOVIC,ZLATAN IBRAHIMOVIC,ZLATAN IBRAHIMOVIC.... ZLATAN IBRAHIMOVIC ... ooooohhh oooohhh IBRAHIMOVIC
ragazzi ma voi un pallone d'oro a zlatan lo credete cosi inarrivabile ?
ronaldovieri
10-10-2008, 21:18
ooooohhh ooooohhh IBRAHIMOVIC,ZLATAN IBRAHIMOVIC,ZLATAN IBRAHIMOVIC.... ZLATAN IBRAHIMOVIC ... ooooohhh oooohhh IBRAHIMOVIC
quest'anno si
quest'anno si
Per una volta concordo con te :O (che non si ripeta :O )
Quest'anno tocca a Cristiano Ronaldo. L'anno prossimo, se Ibra si mantiene su questi livelli e migliora addirittura, Kakà avrà ben poco da benedire pretendenti che non abbiano maglia nerazzurra :cool:
C.Ronaldo merita il pallone d'oro quest'anno , ha vinto PL e CL segnando una caterva di gol :read:
energy84
10-10-2008, 21:41
quest'anno si
C.Ronaldo merita il pallone d'oro quest'anno , ha vinto PL e CL segnando una caterva di gol :read:
in effetti , ma io intendevo in generale :) .. per la stagione 2007 - 2008 e' inevitable darlo a Cristiano Ronaldo ;)
in effetti , ma io intendevo in generale :) .. per la stagione 2007 - 2008 e' inevitable darlo a Cristiano Ronaldo ;)
Se si mantiene a questi livelli, Ibra lo dovrà avere prima o poi. E' il maggiore riconoscimento della sua bravura (e dell'ottimo affare che abbiamo fatto al discount di Torino :asd: )
energy84
10-10-2008, 22:14
Notte a tutti :ronf:
notte notte :)
energy84
10-10-2008, 22:17
Mourinho anti-recessione
"Mi taglierei lo stipendio"
L'allenatore portoghese al Tg5 parla anche della crisi economica: "Se me lo chiedessero, per il bene di tutti sarei anche disposto a ridurmi lo stipendio". E sui primi mesi in Italia: "Mi mancano di rispetto, ma nessuno mi cambierà"
MILANO, 10 ottobre 2008 - Prima fa il gradasso sui suoi compensi faraonici e fa arrabbiare il presidente Moratti. Poi fa atto di contrizione e dichiara: "Per il bene di tutti sarei anche disposto a tagliarmi lo stipendio". José Mourinho in versione "francescana" al Tg5 risponde così a una domanda sulla situazione economica mondiale. Se la società glielo chiedesse dunque, visti i tempi di crisi che corrono, il portoghese sarebbe anche disposto a ridursi il suo chiacchierato stipendio.
RISPETTO - Mourinho ha poi parlato del "trattamento" ricevuto in questi primi mesi di esperienza su una panchina italiana: "Nel modo in cui si parla di me, mi si manca di rispetto. Ma mi devo adattare. Non cambierò, il calcio italiano non mi cambierà, la società italiana non mi cambierà. E l'ultima cosa che voglio fare io è cambiare qualcosa. Non voglio cambiare niente".
"SPECIAL" ANTIPATICO - E tornando sul tormentone della sua simpatia/antipatia che ha diviso tifosi e addetti ai lavori fin dal suo sbarco in Italia ha precisato ancora una volta: "Antipatico o simpatico per me non è importante. Il vincente dipende dal vostro punto di vista: non conosco ancora bene la vostra cultura. Per esempio in Inghilterra uno che ha vinto in un determinato momento una cosa importante, che è entrato nella storia, questo è un vincente per tutta la vita". Chiosa ironico lo Special One: "Qui sembra che bisogna fare qualcosa di straordinario per meritare il rispetto. Chissà, forse c'è una competizione sulla luna che devo vincere per essere considerato in altro modo".
RELIGIONE - Il tecnico di Setubal ha anche dato qualche spiegazione sul suo ormai famoso bacio a un piccolo crocefisso prima del rigore di Adriano durante l'ultima gara di campionato, Inter-Bologna: "Sono cattolico, ho un'educazione tradizionale, con convinzione e fede - ha spiegato il tecnico -. Quello è stato un momento: Adriano stava tirando il rigore, e me ne sono ricordato. È qua con me, ho bisogno di un aiuto per il 2-0, per stare tranquillo".
gasport
Nerocielo
10-10-2008, 22:21
[ Chiosa ironico con lo Special One:
Chiosa fai l'ironico con lo Special One? :mad:
Chi osa? Come osa Chiosa? :mad:
non volevo scusa scusa :cry:
Nerocielo
10-10-2008, 22:34
la prossima volta ti mando moggi a casa :ops:
ronaldovieri
10-10-2008, 22:34
:mbe:
la prossima volta ti mando moggi a casa :ops:
Meglio le bastonate sui denti :D
energy84
10-10-2008, 23:25
energy84
10-10-2008, 23:25
notte a tutti :ronf:
oxygen vx1
11-10-2008, 00:22
Alla fine della sarabanda non ho ben capito chi è che osa?
Chiosa? Chi ha chiosato ErreVuvvolo? Chi si è aperto una chiosa? Rambo?
:what:
redbaron
11-10-2008, 00:29
Nerocielo
11-10-2008, 00:33
Miccoli è un mito :ave::ave: "conoscendolo (antonio conte, ndr) ti assicuro che ora starà gufando Ranieri perchè pensa che poi chiamano lui. Io una mia dignità ce l'ho, ho lo stesso procuratore dal '96, sono andato in portogallo pur di giocare a calcio (...). Lui no"
MITO! :ave::ave:
Nerocielo
11-10-2008, 00:35
Alla fine della sarabanda non ho ben capito chi è che osa?
Chiosa? Chi ha chiosato ErreVuvvolo? Chi si è aperto una chiosa? Rambo?
:what:
Come chi osa? Chiosa! :mad:
E' colpa sua, si è fatto fregare la formula da Daphne, e ora il mondo è in pericolo. L'ha fatta più grossa di Peter, e ho detto tutto :O
ronaldovieri
11-10-2008, 00:47
col paragone vucinic-ibracicciovic me ne vado a dormire :asd::rotfl::sbonk:
Miccoli è un mito :ave::ave: "conoscendolo (antonio conte, ndr) ti assicuro che ora starà gufando Ranieri perchè pensa che poi chiamano lui. Io una mia dignità ce l'ho, ho lo stesso procuratore dal '96, sono andato in portogallo pur di giocare a calcio (...). Lui no"
MITO! :ave::ave:
:O :O
:mbe: :mbe: :mbe:
verolenny
11-10-2008, 07:46
'ngiorno...
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Chiellini guida l'italia:sofico:
Brenta987
11-10-2008, 09:21
Buongiorno...:O
andiamo a vincere anche sulla Luna...:cool:
Brenta987
11-10-2008, 09:31
Sono andato in centro e non ho trovato nessuno...:mad:
Sono andato in centro e non ho trovato nessuno...:mad:
tutti a dormire ? :O
nyquist82
11-10-2008, 10:16
Qui si spamma proprio poco..buongiorno.:O
tutti a dormire ? :O
io sto ultimando la vestizione per un matrimonio:D
nyquist82
11-10-2008, 10:17
SIAMO INDIETRO, CLICCARE GENTE!!!! (http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans)
nyquist82
11-10-2008, 10:17
Auguri. :O
auguri ai(gli) (s)fortunati
tu nn mangiare troppo mi raccomando ... :sofico:
energy84
11-10-2008, 10:43
SIAMO INDIETRO, CLICCARE GENTE!!!! (http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans)
229 cliccate gente cliccate
verolenny
11-10-2008, 10:45
229 cliccate gente cliccate
posso cliccare anche se non sono iscritto?
Brenta987
11-10-2008, 10:48
posso cliccare anche se non sono iscritto?
DEVI!!!:mad:
verolenny
11-10-2008, 10:49
si
grazie :) allora clicco
DEVI!!!:mad:
chuppaaaa
edit:avevo già cliccato
Brenta987
11-10-2008, 10:59
chuppaaaa
:cry:
mi ha detto chuppaaa.....:(
redbaron
11-10-2008, 11:35
nyquist82
11-10-2008, 11:35
:cry:
mi ha detto chuppaaa.....:(
Lui può. :O
redbaron
11-10-2008, 11:36
Si prospetta un affare crespo-banega, se succede sarebbe l'affare dell'anno :read:
nyquist82
11-10-2008, 11:38
Si prospetta un affare crespo-banega, se succede sarebbe l'affare dell'anno :read:
Si, così dice merdavideo. Banega è un centrocampista?
ronaldovieri
11-10-2008, 11:40
vendiamo ibracicciovic e compramioci vucinicce:O
redbaron
11-10-2008, 11:41
Si, così dice merdavideo. Banega è un centrocampista?
Claro que si
redbaron
11-10-2008, 11:42
Mica so' scemi a roma ! :O
redbaron
11-10-2008, 12:14
Oggi c'e' soprattutto svezia-portogallo :cool:
grazie :) allora clicco
chuppaaaa
:doh:
Mica so' scemi a roma ! :O
:stordita:
eh già perchè noi portiamo http://gallery.photo.net/photo/3563396-lg.jpg
ronaldovieri
11-10-2008, 12:25
giafax tu che vedi la tivi
hai visto lo spot della mercedes glk?
redbaron
11-10-2008, 12:27
giafax tu che vedi la tivi
hai visto lo spot della mercedes glk?
La canzone si chiama The Wings di Gustavo Santaolalla.... scritta per la colonna sonora del film "I segreti di Brokeback Mountain"
Yahoooooooooooo :O
edit: "Taken Away" by Digitalism
jokervero
11-10-2008, 12:29
Quali preferite tra questi due?
http://img150.imageshack.us/img150/6343/abarthgq9.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/9469/05062008006wl0zi5.jpg
ekerazha
11-10-2008, 12:31
Non è male nessuno dei due, il primo è più squadrato e aggressivo
redbaron
11-10-2008, 12:33
Il secondo.
ronaldovieri
11-10-2008, 12:34
La canzone si chiama The Wings di Gustavo Santaolalla.... scritta per la colonna sonora del film "I segreti di Brokeback Mountain"
Yahoooooooooooo :O
edit: "Taken Away" by Digitalism
appena trovata :O
http://www.youtube.com/watch?v=zEqIlRcwm5o
ronaldovieri
11-10-2008, 12:35
quoto il presidente:O :O
Quali preferite tra questi due?preferisco i primi, sarà che sono più abituato a vederli, sarà che sono più belli... (dal vivo o da altre inquadrature rendono molto più che in quella foto)
i migliori restano i 16" a 18 razze che ho sulla mia GPunto. :ciapet:
Però che sbattimento lavarli! :muro:
jokervero
11-10-2008, 12:47
preferisco i primi, sarà che sono più abituato a vederli, sarà che sono più belli... (dal vivo o da altre inquadrature rendono molto più che in quella foto)
17 rulez ! :ciapet:
ronaldovieri
11-10-2008, 12:49
preferisco i primi, sarà che sono più abituato a vederli, sarà che sono più belli... (dal vivo o da altre inquadrature rendono molto più che in quella foto)
i miei sono pure a 18 razze :O
ronaldovieri
11-10-2008, 12:51
17 rulez ! :ciapet:
ma dove li metti sulla bravo?
jokervero
11-10-2008, 13:10
ma dove li metti sulla bravo?
Ho la gpunto sport 130cv ora in attesa della 149 per ripassare ad Alfa..la MiTo non mi piace e la Bravo è troppo famigliare :)
ronaldovieri
11-10-2008, 13:16
Ho la gpunto sport 130cv ora in attesa della 149 per ripassare ad Alfa..la MiTo non mi piace e la Bravo è troppo famigliare :)
che fai copi?:mbe:
però non si sa niente ancora della 149 uff
jokervero
11-10-2008, 13:24
che fai copi?:mbe:
però non si sa niente ancora della 149 uff
Da quante ne so io da persone ben informate in fiat dovrebbe uscire sul mercato per dopo ottobre/novembre 2009 forse primavera 2010.
ronaldovieri
11-10-2008, 13:31
Da quante ne so io da persone ben informate in fiat dovrebbe uscire sul mercato per dopo ottobre/novembre 2009 forse primavera 2010.
sperem senno qui la nasona si svaluta:O
e cmq già stanno provando la meccanica della macchina quindi si diano una mossa
redbaron
11-10-2008, 13:38
Mitico hot shots 2 su Italia 1 :asd: :asd:
ronaldovieri
11-10-2008, 13:51
porca che tidere :asd::rotfl:
Nerocielo
11-10-2008, 14:12
porca che tidere :asd::rotfl:
E' geniale si :D
RV il tuo PES è proprio una vaccata, non è per niente realsitico
http://tuttopes.net/forum/showthread.php?t=6928
nel secondo filmato l'arbitro assegna un rigore all'Inter contro la Juve
Nerocielo
11-10-2008, 14:23
RV il tuo PES è proprio una vaccata, non è per niente realsitico
http://tuttopes.net/forum/showthread.php?t=6928
nel secondo filmato l'arbitro assegna un rigore all'Inter contro la Juve
Perchè non hai visto la demo su PS3, dove alla fine ti fa vedere che si crea il giocatore che parte da zero (napoli), poi va alla giuventus e infine vincono la CL contro di noi per 5-2 :rolleyes:
Chi compra PES è gobbo :O
ronaldovieri
11-10-2008, 14:25
nero è arrivata?
Chi compra PES è gobbo :O
ho visto anche quello. è la modalità leggenda se non sbaglio.
nel filmato che dico io il rigore è a favore dell'inter
a parte la telecronaca pacco non sembra malissimo. però finchè uno non lo usa tanto non può giudicare i l'intelligenza dei movimenti dei giocatori, che è la cosa più importante
ronaldovieri
11-10-2008, 14:33
oddio il tiro con l'arco con la gallina :rotfl:
redbaron
11-10-2008, 14:43
oddio il tiro con l'arco con la gallina :rotfl:
Gabriela sabatini :asd:
Brenta987
11-10-2008, 15:34
Il secondo.
Quoto pure io...:cool:
jokervero
11-10-2008, 16:06
http://img530.imageshack.us/img530/6044/puntorg5.jpg
:read:
verolenny
11-10-2008, 16:25
ma è la tua?
jokervero
11-10-2008, 16:26
ma è la tua?
Sì.
verolenny
11-10-2008, 16:29
Sì.
tocca mettere foto della mia...
:) va bene se la recupero da internet?
vabbè comunque è questa
http://img519.imageshack.us/img519/3532/11205fashondacivicsrx1.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=11205fashondacivicsrx1.jpg)
Sera a tutti (in dubbio sul sera lavorativa per ser21) :O
vabbè comunque è questa
http://img519.imageshack.us/img519/3532/11205fashondacivicsrx1.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=11205fashondacivicsrx1.jpg)
LA CIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC!!! :sbavvv: :cry:
verolenny
11-10-2008, 17:01
Sera a tutti (in dubbio sul sera lavorativa per ser21) :O
LA CIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC!!! :sbavvv: :cry:
e indovina una pò...col cambio automatico e i pedali che si invertono all'occorrenza :)
e indovina una pò...col cambio automatico e i pedali che si invertono all'occorrenza :)
arfarfarfarf :sbav: [modalità cane nel periodo degli amori off]
Guardavo alla Bravo per l'occorrenza dell'automatico, ma se riesco a dirottarli sulla Civic... :Perfido: :oink:
verolenny
11-10-2008, 17:07
arfarfarfarf :sbav:
Guardavo alla Bravo per l'occorrenza dell'automatico, ma se riesco a dirottarli sulla Civic... :Perfido: :oink:
ehbbbravvvo
ehbbbravvvo
Grazie :)
Assieme alla Serie 1 (inarrivabile per le tasche della famiglia), la Civic è tra le mie preferite di quel segmento :D
Nerocielo
11-10-2008, 17:16
nero è arrivata?
no :(
Vabbé mostro anch'io i miei due bolidi :oink: con due foto prese dalla Rete (cambio manuale, of course, per il massimo divertimento e piacere di guida sportiva :fagiano: ):
http://www.allaguida.it/img/matiz-01-4641.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/24/Daewoo_Matiz.jpg/250px-Daewoo_Matiz.jpg
:doh: :cry: :help:
(Dimenticavo: vanno cmq meglio della nasona :O :asd: )
redbaron
11-10-2008, 18:41
Bulgaria- Italia, tensione in stadio
Tifosi italiani lanciano oggetti, interviene la polizia
(ANSA) - SOFIA, 11 OTT - Tafferugli sono avvenuti allo stato Levski di Sofia, prima di Bulgaria-Italia, partita di qualificazione ai Mondiali 2010.Un centinaio di tifosi italiani, una volta entrati nel settore a loro riservato, hanno lanciato oggetti contro i sostenitori locali, separati da loro da una cancellata. E' intervenuta la polizia che ha riportato la calma. In precedenza, secondo l'agenzia bulgara Bgnes, scontri fra una trentina tifosi italiani e bulgari erano avvenuti nel centro della citta'.
Bulgaria- Italia, tensione in stadio
Tifosi italiani lanciano oggetti, interviene la polizia
(ANSA) - SOFIA, 11 OTT - Tafferugli sono avvenuti allo stato Levski di Sofia, prima di Bulgaria-Italia, partita di qualificazione ai Mondiali 2010.Un centinaio di tifosi italiani, una volta entrati nel settore a loro riservato, hanno lanciato oggetti contro i sostenitori locali, separati da loro da una cancellata. E' intervenuta la polizia che ha riportato la calma. In precedenza, secondo l'agenzia bulgara Bgnes, scontri fra una trentina tifosi italiani e bulgari erano avvenuti nel centro della citta'.
Dobbiamo sempre farci notare :muro: Poi ci stupiamo che gli stranieri ci vengono a fare casino in casa nostra... Ecco spiegato il perché. Se non diamo noi il buon esempio... :muro:
Un edit, ancora sulla Civic: http://www.hondauk-media.co.uk/uploads/presspacks/a1105075071505e1f127ae4911558879786f374d/Paris_MS_2008_press_pack.pdf danno una rivisitazione al cambio automatico per il restyling 2009, e si potrà abbinare anche ai nuovi 1.4 in arrivo :yeah: :ubriachi: Peccato per la mascherina anteriore :incazzed:
oxygen vx1
11-10-2008, 19:39
vabbè comunque è questa
splendida!
oxygen vx1
11-10-2008, 19:42
http://img150.imageshack.us/img150/6343/abarthgq9.jpg
il primo
energy84
11-10-2008, 19:53
joker credo (SPERO!!!) prima, i lavori per le linee della 149 son quasi finiti a cassino ;)
energy84
11-10-2008, 19:55
il primo
quoto:)
la mia e' identica ma nera ;)
verolenny
11-10-2008, 19:58
Dobbiamo sempre farci notare :muro: Poi ci stupiamo che gli stranieri ci vengono a fare casino in casa nostra... Ecco spiegato il perché. Se non diamo noi il buon esempio... :muro:
Un edit, ancora sulla Civic: http://www.hondauk-media.co.uk/uploads/presspacks/a1105075071505e1f127ae4911558879786f374d/Paris_MS_2008_press_pack.pdf danno una rivisitazione al cambio automatico per il restyling 2009, e si potrà abbinare anche ai nuovi 1.4 in arrivo :yeah: :ubriachi: Peccato per la mascherina anteriore :incazzed:
ho visto il restiling non mi sembra così profondo come altri modelli...certo l'automatico sul 1.4 è allettante
splendida!
grazie, pensa che ho sempre pensato che gli altri la considerino una merda..
il primo
quoto il primo anche io
ho visto il restiling non mi sembra così profondo come altri modelli...certo l'automatico sul 1.4 è allettante
No, non è profondo, ma appunto perché non era praticamente da fare che potevano lasciarla così com'è e aggiornare solo sotto il cofano :D
Poi, almeno agli inizi meno cavalli ho sotto le ciapet e meglio mi sento :D (sì, sono in controtendenza rispetto alla mia età :asd: )
verolenny
11-10-2008, 20:09
No, non è profondo, ma appunto perché non era praticamente da fare che potevano lasciarla così com'è e aggiornare solo sotto il cofano :D
Poi, almeno agli inizi meno cavalli ho sotto le ciapet e meglio mi sento :D (sì, sono in controtendenza rispetto alla mia età :asd: )
siccome la benzina costa e siccome se hai più cavalli non vuol dire che ce lo hai più grosso, il pensiero è condivisibile ;)
siccome la benzina costa e siccome se hai più cavalli non vuol dire che ce lo hai più grosso, il pensiero è condivisibile ;)
:mano:
A me bastano la giusta dose di cavalli per avere un po' di spinta, e 100 CV per le mie esigenze li ritengo economici e sufficienti :D (Preciso: non è che non mi piacerebbe avere una macchina con più di 150 CV, ma non ne sento proprio l'esigenza :) )
Se poi vorrò andare nelle Marche per lasciare al semaforo la nasona, beh, faccio il tuning :asd:
verolenny
11-10-2008, 20:16
Se poi vorrò andare nelle Marche per lasciare al semaforo la nasona, beh, faccio il tuning :asd:
se vuoi fare questo basta che ci vai in bici nelle marche ;)
se vuoi fare questo basta che ci vai in bici nelle marche ;)
Ma mi sa che anche a piedi la cosa è fattibile :asd:
Vabbé, vi saluto a tutti per stasera, vado a guardarmi una puntata di Dr House :)
oxygen vx1
11-10-2008, 20:29
Ma mi sa che anche a piedi la cosa è fattibile :asd:
Vabbé, vi saluto a tutti per stasera, vado a guardarmi una puntata di Dr House :)
Basta un carrello della spesa e qualcuno che ti spinga ad andatura da passeggio...
Devi confrontarti con una macchina pacco, non è necessario impegnarsi:O
Nerocielo
11-10-2008, 20:29
Svezia-Portogallo non si riesce a vedere? :fagiano:
oxygen vx1
11-10-2008, 20:30
grazie, pensa che ho sempre pensato che gli altri la considerino una merda..
quoto il primo anche io
Rossa è ancora più bella...
Solo gli invidiosi possono dire che è una merda...
oxygen vx1
11-10-2008, 20:32
Non ti perdi nulla:O
redbaron
11-10-2008, 20:42
Me lo chiedevo anch'io... ma non ho voglia di insaponarmi con le formiche... :stordita:
Io la sto seguendo qui...
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/qualificazioni-mondiali-2010/2008/svezia-portogallo-249621.html
Nerocielo
11-10-2008, 20:45
Me lo chiedevo anch'io... ma non ho voglia di insaponarmi con le formiche... :stordita:
Io la sto seguendo qui...
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/qualificazioni-mondiali-2010/2008/svezia-portogallo-249621.html
prime cose cheho letto:
# 80' Brutto gesto di Quarisma che gratuitamente colpisce al volto Larsson. Rosetti lo grazia con il giallo
# 76' Buona idea di Quaresma per Ronaldo: il campione portoghese viene pescato in posizione irregolare
GOOD :asd:
la seguo anche io qui, grazie barò ;)
redbaron
11-10-2008, 20:47
prime cose cheho letto:
# 80' Brutto gesto di Quarisma che gratuitamente colpisce al volto Larsson. Rosetti lo grazia con il giallo
# 76' Buona idea di Quaresma per Ronaldo: il campione portoghese viene pescato in posizione irregolare
GOOD :asd:
la seguo anche io qui, grazie barò ;)
Solo due ammoniti, quarisma e zlatan :stordita:
redbaron
11-10-2008, 20:48
Pare ormai evidente che le due squadre si accontenteranno di uno 0-0...
Dopo questa gufata...
Nerocielo
11-10-2008, 20:48
Pare ormai evidente che le due squadre si accontenteranno di uno 0-0...
Dopo questa gufata...
si l'ho pensato anche io, mancano 7 minuti :asd:
Nerocielo
11-10-2008, 20:50
Non ti perdi nulla:O
effettivamente non sembra essere stato sto partitone :fagiano:
oxygen vx1
11-10-2008, 20:54
effettivamente non sembra essere stato sto partitone :fagiano:
Qualche giocata di VanIbra e qualche chiusura di Pepe:O
Nerocielo
11-10-2008, 20:54
Qualche giocata di VanIbra e qualche chiusura di Pepe:O
92'Rosetti dice che può bastare! Svezia e Portogallo non vanno oltre lo 0-0. Primo tempo divertente, ripresa abbastanza noiosa:O
redbaron
11-10-2008, 20:56
Siamo in zona kulovic :O
Nerocielo
11-10-2008, 21:00
Siamo in zona kulovic :O
ma sai che quando ha ammonito Chiellini ero contento? :asd:
Io sto gufando, ma la bulgaria è troppo scarsa :nono:
redbaron
11-10-2008, 21:01
ma sai che quando ha ammonito Chiellini ero contento? :asd:
Io sto gufando, ma la bulgaria è troppo scarsa :nono:
ll chiello :asd: :asd: L'amicicio di rv :O
Nerocielo
11-10-2008, 21:03
Che rischio :fagiano:
redbaron
11-10-2008, 21:03
Bella la punizione di de rosichi :fagiano:
oxygen vx1
11-10-2008, 22:53
A giorni dovrebbe uscire questo giocazzo:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/e3/Lego_batman_cover.jpg
ronaldovieri
11-10-2008, 23:39
vendo che quando non ci sono ci si prende delle libertà sul mio bolide:mad:
paolo.guidx
11-10-2008, 23:52
A giorni dovrebbe uscire questo giocazzo:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/e/e3/Lego_batman_cover.jpg
Vedo già le code fuori dai negozi.......:sofico:
Comunque per essere roba da bambini CATWOMAN in basso a sx con la frusta fà tanto SADOMASO.....
ronaldovieri
12-10-2008, 00:15
Che rischio :fagiano:
lunedi ti rimando i soldi:O
Nerocielo
12-10-2008, 00:29
lunedi ti rimando i soldi:O
vediamo, magari arriva lunedi :rolleyes:
cmq non ti preoccupare ;)
paolo.guidx
12-10-2008, 00:32
vabbè comunque è questa
Posso dire che fa ca..re o mi sospendi? :sofico:
oxygen vx1
12-10-2008, 00:44
Vedo già le code fuori dai negozi.......:sofico:
Comunque per essere roba da bambini CATWOMAN in basso a sx con la frusta fà tanto SADOMASO.....
Miscredente:O
oxygen vx1
12-10-2008, 00:44
Notte:O
:ronf:
Nerocielo
12-10-2008, 00:49
La francia perde per infortunio...........................
.....................
....................si......................
VIEIRA :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
energy84
12-10-2008, 07:22
si apre bgiorno a tutti :)
energy84
12-10-2008, 07:23
Nazionali: Romania-Francia 2-2
COSTANZA - La Romania di Cristian Chivu ha pareggiato 2-2 contro la Francia di Patrick Vieira in una gara valida per il gruppo 7 di qualificazione ai Mondiali. Il difensore rumeno è stato in campo 90', il centrocampista francese invece si è bloccato durante il riscaldamento per un problema al polpaccio destro.
Ufficio Stampa
sempre di cristallo :muro:
redbaron
12-10-2008, 07:34
Buongiorno :O
La cosa piu' preoccupante di Vieira non e' l'infortunio ma il rendimento nelle sei partite consecutive. Un buon vieira ma mai decisivo come due anni fa.
mamma mia ragazzi, 7 ore con i piedi sotto il tavolo son pesantucce:D
ieri sera quasi quasi rientravo in casa rotolando:asd:
ronaldovieri
12-10-2008, 09:19
La francia perde per infortunio...........................
.....................
....................si......................
VIEIRA :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
classico :asd:
ronaldovieri
12-10-2008, 09:42
vabbè comunque è questa
ma dove vi presentate doveeeeeeeeeee?
http://www.webalice.it/morafabrizio/147b.JPG
c'ho pure la targa personalizzzata:O
ronaldovieri
12-10-2008, 09:48
nuu s'è rotta la rotellina del topo :cry:
usa le freccette cara:asd::asd::asd:
ronaldovieri
12-10-2008, 09:52
usa le freccette cara:asd::asd::asd:
si n'ha palla però:O
si n'ha palla però:O
scusa quando nn esistevano le rotelline come facevi???:D
certo che Vierà ogni volta che segue la sua nazionale ... :muro:
ronaldovieri
12-10-2008, 09:56
scusa quando nn esistevano le rotelline come facevi???:D
sempre avuto le rotelline io:O
vabbè :boh: l'importante è che nn si sia rotta la topa di te ... :O
:sofico:
si ma ora si rispegne ... me ne vado al mare !!! :O
un saluto a tutti ! ;)
un saluto a tutti ! ;)
io vado al lago con la donna:) :O
bella l'alfetta del presidente!!!:D :O
buona giornata ste!!!!:cool: :cool:
nyquist82
12-10-2008, 10:48
Comunque sono sti francesi che ce lo rompono. E' stato sempre uno dei migliori in questa prima fase, anche perchè Mourinho non lo fa giocare 3 volte alla settimana e lo gestisce bene. Secondo me non può essere più incisivo in avanti perchè il modulo glielo impedisce: nel 4-3-3 del Mou ancora non ho visto inserimenti dei centrocampisti. (infatti segnamo quasi solo con attaccanti..e con Maicon, ma quello è un fuoriclasse).
nyquist82
12-10-2008, 10:48
Siamo 230esimi....:cry: :cry: :cry: :cry:
nyquist82
12-10-2008, 10:50
vabbè comunque è questa
Vabbé mostro anch'io i miei due bolidi :oink: con due foto prese dalla Rete (cambio manuale, of course, per il massimo divertimento e piacere di guida sportiva :fagiano: ):
http://www.allaguida.it/img/matiz-01-4641.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/24/Daewoo_Matiz.jpg/250px-Daewoo_Matiz.jpg
:doh: :cry: :help:
(Dimenticavo: vanno cmq meglio della nasona :O :asd: )
A regà, spiace dirlo, ma il presidente vi svernicia tutti. Adoro la nasona. :cool:
nyquist82
12-10-2008, 10:51
un saluto a tutti ! ;)
io vado al lago con la donna:) :O
Buona giornata!!!! :)
Lucrezio
12-10-2008, 11:05
Si fa a gara a chi ce l'ha più lungo (il veicolo!)?
Bene:
http://212.131.173.22/img/QuattroRuote/00021296.jpg
L'ho presa da internet, il modello di mia madre è la 530xd :O
Purtroppo non è mia (la mamma ne è particolarmente gelosa :asd: ), ma ci sono andato in giro abbastanza nell'ultimo mesetto...
:sbav:
ronaldovieri
12-10-2008, 11:06
hamiltroll alla prima curva:rolleyes:
che gran campione che è :rolleyes:
poi massa è stato scemo a toccarlo
nyquist82
12-10-2008, 11:06
Possiamo scrivere che Pirlo è un "babbo di minchia" o rischiamo la denuncia?
L'espressione "Pirlo babbo di minchia" è solo un modo per indicare le potenzialità generatrici del calciatore e, quindi, lungi dal rappresentare un'espressione offensiva o lesiva dell'onore, racchiude la genesi stessa procreazione, unendo, tra l'altro, i diversi stili dialettali con ciò raccogliendo le raccomandazioni delle più alte cariche dello Stato per gemellare il Nord al Sud e cancellare il germe del razzismo che si annida negli animi dei più facinorosi.
Tutto ciò premesso ritengo che possiate tranquillamente pubblicare tale notizia.
Avv. Tega Rossa
Lucrezio
12-10-2008, 11:08
Possiamo scrivere che Pirlo è un "babbo di minchia" o rischiamo la denuncia?
L'espressione "Pirlo babbo di minchia" è solo un modo per indicare le potenzialità generatrici del calciatore e, quindi, lungi dal rappresentare un'espressione offensiva o lesiva dell'onore, racchiude la genesi stessa procreazione, unendo, tra l'altro, i diversi stili dialettali con ciò raccogliendo le raccomandazioni delle più alte cariche dello Stato per gemellare il Nord al Sud e cancellare il germe del razzismo che si annida negli animi dei più facinorosi.
Tutto ciò premesso ritengo che possiate tranquillamente pubblicare tale notizia.
Avv. Tega Rossa
Mmmmhhh...
Tutto sommato vi sconsiglio di utilizzare quest'espressione sul forum :asd:
nyquist82
12-10-2008, 11:08
hamiltroll alla prima curva:rolleyes:
che gran campione che è :rolleyes:
poi massa è stato scemo a toccarlo
Massa non si deve lasciare trasportare, perchè Hamilton riesce già a far cagate per conto suo. L'avesse lasciato passare c'era tutto il gp per giocarsela.
ronaldovieri
12-10-2008, 11:09
A regà, spiace dirlo, ma il presidente vi svernicia tutti. Adoro la nasona. :cool:
ti faccio vice-presidente onorario:O
ronaldovieri
12-10-2008, 11:12
Mmmmhhh...
Tutto sommato vi sconsiglio di utilizzare quest'espressione sul forum :asd:
ma si puo usare bimbominkia per hamiltroll o mi segnalano?
ma come cazzo si fa alla prima curva ad arrivare lungo e far uscire tutti gli altri
:muro: e c'è gente che lo difende
Lucrezio
12-10-2008, 11:14
ma come cazzo si fa alla prima curva ad arrivare lungo e far uscire tutti gli altri
Se solo avessi capito di che cosa stai parlando... :sob:
ronaldovieri
12-10-2008, 11:15
Se solo avessi capito di che cosa stai parlando... :sob:
forumala1 1:O
zitti,hamilton è il migliore.Si è visto alla fine quando con un sorpasso spettacolare è riuscito a superare alonso:O
Peccato che alonso fosse primo e lui doppiato:doh:
ronaldovieri
12-10-2008, 11:16
Si fa a gara a chi ce l'ha più lungo (il veicolo!)?
Bene:
http://212.131.173.22/img/QuattroRuote/00021296.jpg
L'ho presa da internet, il modello di mia madre è la 530xd :O
Purtroppo non è mia (la mamma ne è particolarmente gelosa :asd: ), ma ci sono andato in giro abbastanza nell'ultimo mesetto...
:sbav:
troppo familiare:O
Lucrezio
12-10-2008, 11:17
forumala1 1:O
Mmmmhh... visto che ho appena chiuso il thread direi... aspetta un paio d'ore, poi riapro di là... cercando di non esagerare :asd:
Suvvia, non bisogna incazzarsi per una gara!
Lucrezio
12-10-2008, 11:18
A me piacciono più le giardinette delle berline :O
Si, lo so, sono vecchio dentro...
ronaldovieri
12-10-2008, 11:18
zitti,hamilton è il migliore.Si è visto alla fine quando con un sorpasso spettacolare è riuscito a superare alonso:O
Peccato che alonso fosse primo e lui doppiato:doh:
si poi fa le interviste e dice che lui ha le palle e frena sempre all'ultimo:muro:
l'erede di montoya è tra noi:rolleyes:
ronaldovieri
12-10-2008, 11:20
Mmmmhh... visto che ho appena chiuso il thread direi... aspetta un paio d'ore, poi riapro di là... cercando di non esagerare :asd:
Suvvia, non bisogna incazzarsi per una gara!
ma fanno incazzare chi lo difende quando fa manovre assurde e viene sempre giustificato
si poi fa le interviste e dice che lui ha le palle e frena sempre all'ultimo:muro:
l'erede di montoya è tra noi:rolleyes:
:nonsifa:
è cambiato:
"ora sono tranquillo,non mi prendero inutili rischi,devo solo prendere punti":read:
ronaldovieri
12-10-2008, 11:21
A me piacciono più le giardinette delle berline :O
Si, lo so, sono vecchio dentro...
:O io sono giovane dentro e fuori:O
ronaldovieri
12-10-2008, 11:25
:nonsifa:
è cambiato:
"ora sono tranquillo,non mi prendero inutili rischi,devo solo prendere punti":read:
imho perde pure sto campionato visto che nelle ultime gare gli va in pappa il cervello
eheh ho sentito prima briatore
<<uno che ha le palle è massa con quel sorpasso vicino al muretto>>
ed alonso quando ha vinto ha fatto ha mimato con le mani un bla bla bla chissà a chi si riferiva :asd:
oxygen vx1
12-10-2008, 11:59
Su quella estesa c'è scritto Mega Juventimo Anconetano Pacco inside?
Na cosa tipo MJAPI, con dei numeri che corrispondono alla tua data di nascita. Solo così si può parlare di targa personalizzata:O
oxygen vx1
12-10-2008, 12:01
Il tuo Pipponen cos'ha fatto?
redbaron
12-10-2008, 12:22
:O io sono giovane dentro e fuori:O
:help:
oxygen vx1
12-10-2008, 12:33
:O io sono di cartone dentro e fuori:O
Ma va a ciapà i ratt!
Il 530 touring xd è troppo fico!
Scusate il ritardo, buongiorno a tutti!
ero impegnato con il terzo step del CCNA, certificazione sempre più vicina...
Italia di Lippi abbagliante, ho ancora su gli occhiali da sole per precauzione
Eccolo lì che fà lo sborone... RV, è un modello vecchioooo è superatooooo! :asd: E la targa è pacca, fatta con Paint :O :D
Intanto, già i primi update... Niente Civic né Bravo, costano troppo per mio padre e inoltre è fissato col GPL :cry: A questo punto devo puntare alla Fiesta, a malincuore :cry: (sperando che Ford abbia la decenza di fare il 1.4 con GPL e cambio automatico, perlomeno in opzione quest'ultimo se non può esserci una versione che lo abbia di serie)
La BMW 530xd però ci ha zittiti tutti :O
Su Vieira... No comment, è meglio, credetemi :muro:
il doblò a metano! altro che fiesta gpl...
il doblò a metano! altro che fiesta gpl...
Del Doblò, con tutto il rispetto, non ce ne facciamo niente in famiglia :asd: Siamo in 3, non abbiano bisogno di un furgone convertito a multispazio :D E poi il metano, almeno qui in Italia, è ancora poco diffuso rispetto al GPL.
Del Doblò, con tutto il rispetto, non ce ne facciamo niente in famiglia :asd: Siamo in 3, non abbiano bisogno di un furgone convertito a multispazio :D E poi il metano, almeno qui in Italia, è ancora poco diffuso rispetto al GPL.
ho visto adesso il nuovo Qubo, non è male... però non c'è ancora preconfezionato a gas.
Da me metano e gpl sono (poco) diffusi allo stesso modo.
Pensa a quando andrai a vivere da solo e dovrai comprare i mobili all'ikea :D
ronaldovieri
12-10-2008, 13:14
Eccolo lì che fà lo sborone... RV, è un modello vecchioooo è superatooooo! :asd: E la targa è pacca, fatta con Paint :O :D
Intanto, già i primi update... Niente Civic né Bravo, costano troppo per mio padre e inoltre è fissato col GPL :cry: A questo punto devo puntare alla Fiesta, a malincuore :cry: (sperando che Ford abbia la decenza di fare il 1.4 con GPL e cambio automatico, perlomeno in opzione quest'ultimo se non può esserci una versione che lo abbia di serie)
Su Vieira... No comment, è meglio, credetemi :muro:
147 adesso te le tirano dietro e se poi prendi km0 risparmi ancora:D
però mi sa che non c'è il cambio automatico
ho visto adesso il nuovo Qubo, non è male... però non c'è ancora preconfezionato a gas.
Da me metano e gpl sono (poco) diffusi allo stesso modo.
Pensa a quando andrai a vivere da solo e dovrai comprare i mobili all'ikea :D
Ma per noi Doblò e Qubo sono sprecati, credimi ;) E mio padre non li comprerebbe ne ora ne mai.
All'Ikea i mobili non li comprerei mai, solo piccole cose. Preferisco il mobilificio :)
147 adesso te le tirano dietro e se poi prendi km0 risparmi ancora:D
però mi sa che non c'è il cambio automatico
Non c'è più... :( (ammetto che il pensierino c'è stato, inutile nasconderlo)
jokervero
12-10-2008, 13:16
Io fino a pochi mesi fa avevo la 147 BLACK line rossa con il 1.9 150cv e i cerchi da 17 altro che quel cesso di RV :asd:
Ma per noi Doblò e Qubo sono sprecati, credimi ;) E mio padre non li comprerebbe ne ora ne mai.
All'Ikea i mobili non li comprerei mai, solo piccole cose. Preferisco il mobilificio :)
io ho la gpunto, ma ogni tanto mi tocca caricare e mi incazzo non poco. già 2 valigie....
il doblò/qubo lo dico per ridere, però al prossimo cambio di auto non è detto che non rappresenti un'alternativa.
Probabilmente passerò anche a un motore più parsimonioso, da qui l'idea doblò natural power
Io fino a pochi mesi fa avevo la 147 BLACK line rossa con il 1.9 150cv e i cerchi da 17 altro che quel cesso di RV :asd:
emmicacazzi
ronaldovieri
12-10-2008, 14:11
Non c'è più... :( (ammetto che il pensierino c'è stato, inutile nasconderlo)
c'è la polo com l'impianto gpl aggratisse:O
ronaldovieri
12-10-2008, 14:12
abbassa le penne ciccio:rolleyes:
c'è la polo com l'impianto gpl aggratisse:O
Ma anche no, una macchina quasi della stessa età della 147 (restyling di 3 anni fa a parte), ancora poche tracce della nuova (ci sono la Seat Ibiza e la Skoda Fabia, derivate dalla futura Polo, ma la "madre" ancora non c'è :asd: ), e prezzi ancora alti... Voglio una macchina nata recentemente come progetto, massimo 2-3 anni fà :) (E dovrò sceglierla bene, visto che io ho solo il diritto di scelta ed uso previa disponibilità quando non serve ai miei, i soldi non li caccio io fuori, dunque devo stare attento anche ai costi)
La Polo avremmo dovuto prenderla 3 anni fà, ma qualcuna in famiglia ci ha fatto prendere una seconda Matiz :grrr:
ronaldovieri
12-10-2008, 14:21
Ma anche no, una macchina quasi della stessa età della 147 (restyling di 3 anni fa a parte), ancora poche tracce della nuova (ci sono la Seat Ibiza e la Skoda Fabia, derivate dalla futura Polo, ma la "madre" ancora non c'è :asd: ), e prezzi ancora alti... Voglio una macchina nata recentemente come progetto, massimo 2-3 anni fà :) (E dovrò sceglierla bene, visto che io ho solo il diritto di scelta ed uso, i soldi non li caccio io fuori, dunque devo stare attento anche ai costi)
La Polo avremmo dovuto prenderla 3 anni fà, ma qualcuna in famiglia ci ha fatto prendere una seconda Matiz :grrr:
yaris ed è pure caruccia:O
Su questa sono d'accordo, mio padre meno (ancora non lo convinco che come bagagliaio dà la paga anche a macchine con 10-15 cm in più :muro: )
io ho la yaris,il bagagliaio è piccolo a meno che non abbassate i sedili:O :oink:
io ho la yaris,il bagagliaio è piccolo a meno che non abbassate i sedili:O :oink:
Vecchia o nuova serie? :fagiano:
nuova
Ok :)
Beh, c'è da tener conto che non portiamo nemmeno tanto bagaglio, basta già qualcosa più decente del bagagliaio di una Matiz :asd:
non lo so quella della Matiz,comunque quello della yaris è piccolo perche ci sono due "piani" in cui in uno ci sono il crick,il triangolino e le altre cose e perche il sedile posteriore è portato molto piu indietro rispetto ad altre macchina.Infatti come abitabilita nonostante non sia grossa come macchina è ottima
la vendono ancora con la convenientissima formula "5 anni di garanzia, 6mila € a tagliando"?
Lucrezio
12-10-2008, 14:36
Ma va a ciapà i ratt!
Il 530 touring xd è troppo fico!
Guadagni 100 punti :O
Notate che si tratta della macchina di una distinta signora sulla cinquantina che, dopo averla provata in autostrada per la prima volta (in germania) commentò: "ai 230 sembra di essere fermi" :eek:
Si sentiva vecchia quando l'ha comprata e il passaggio da una volvo familiare a benzina è stato notevolissimo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.