View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
12-06-2009, 13:35
Non si preoccupi, Sua Prostata Maestà... i nostri uomini migliori sono già a lavoro :O
Ok.
Gentilmente i soci sono invitati a prendere in giro l'utente ronaldovieri.
Agli utenti meno fantasiosi si ricorda che l'utente in questione è gobbo, vive ad ancona, ha un cellulare pacco, ha pochi capelli e tutti bianchi, è amante degli sciacquaculi, spana le viti, ecc. ecc.
Contento adesso? :stordita:
C'era bisogno dell'arredamento? Non bastavi tu?:asd::asd::asd::ciapet: :ciapet: :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck:
mi avete ucciso l'ennesima anima
e l'anima costa
quindi vi denuncio per tardato pagamento
ciapò:O
Nerocielo
12-06-2009, 13:37
:fuck:
sto arredando il cesso della nuova casa
6000 euro per fare due bisogni pensa te:rolleyes:
Se non vuoi ehm ehm dappertutto :asd: mi sa che è minimo
ronaldovieri
12-06-2009, 13:41
Se non vuoi ehm ehm dappertutto :asd: mi sa che è minimo
basta che mi avanza 1000 neuri per il samsung led :sbav:
si:mad:
alla luce di quanto affermato da teliq il sommo ho solo una cosa da dirti:
sei te stesso!! :ciapet: :O :read:
oxygen vx1
12-06-2009, 13:43
Io dico che sono rimasti in 100...:asd::asd::asd:
non c'era bisogno di spendere tutti sti soldi, se vuoi te ce manno aggratisse :O
ronaldovieri
12-06-2009, 13:46
alla luce di quanto affermato da teliq il sommo ho solo una cosa da dirti:
sei te stesso!! :ciapet: :O :read:
:mbe:
non c'era bisogno di spendere tutti sti soldi, se vuoi te ce manno aggratisse :O
Ma ti devi mettere il televisore pure al cesso? :sofico: :sofico:
Ignorante Informatico
12-06-2009, 13:51
..vi denuncio per tardato pagamento..
E bisogna essere proprio tardati per addurre quelle motivazioni in tribunale :asd:
ronaldovieri
12-06-2009, 13:53
Ma ti devi mettere il televisore pure al cesso? :sofico: :sofico:
bella idea :cool:
grazie
:asd:
Nerocielo
12-06-2009, 13:58
CHUPA!
SUKA!
E VAFFANCHIAPPOLA!
oxygen vx1
12-06-2009, 14:00
PUPPA!!!
Ignorante Informatico
12-06-2009, 14:08
bella idea :cool:
Ogni sabato pomeriggio sarebbe ideale per evacuare :asd:
Nerocielo
12-06-2009, 14:22
Lo abbiamo distrutto :asd:
Ignorante Informatico
12-06-2009, 14:23
Lo abbiamo distrutto :asd:
No, sarà sul satellite a guardarsi le chiappone di Amerika Star :asd:
maestropaolino
12-06-2009, 14:53
Il mercato in tempo reale
"Offerta Inter per Benzema"
Secondo la stampa francese Moratti è pronto a investire 40 milioni sull'attaccante del Lione. La Juve pensa a Dossena del Liverpool per la fascia sinistra, l'agente di Trezeguet sicuro: "Secco mi ha detto che David è incedibile". Ambrosini vicino al rinnovo, Campagnaro verso Napoli, il Fenerbahçe pensa a Toni
MILANO, 12 giugno 2009 - L'Inter sarebbe pronta a offrire 40 milioni di euro per Karim Benzema. Lo scrive "Le Progres", quotidiano di Lione, che ricorda anche le parole del presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, secondo cui "nessuno è incedibile". Nella corsa al francese l'Inter dovrà battere l'agguerrita concorrenza del Manchester United. Alex Ferguson pare infatti aver puntato sul talento del Lione per sostituire Cristiano Ronaldo. Intanto l'Inter ha rifiutato l'offerta del Tottenham per Sulley Muntari, "felicissimo" di restare in maglia nerazzurra. Lo conferma lo stesso agente del centrocampista ghanese, Fabien Piveteau. "Lui ha ancora quattro anni di contratto con l'Inter, è molto felice di giocare e vincere in maglia nerazzurra e vuole continuare a farlo".
JUVE, si tratta per dossena — Il futuro di Andrea Dossena è tra Liverpool e Juventus. Lo conferma il suo procuratore Roberto La Florio: "Abbiamo parlato con la dirigenza del Liverpool e con Benitez -dice l'agente del laterale sinistro - e ci è stato confermato che il club conta su di lui anche per la prossima stagione. Però l'ipotesi Juve è reale e posso dire che dei contatti ci sono stati, come però già era accaduto prima che Dossena si trasferisse al Liverpool un anno fa. In Inghilterra sta bene, naturalmente sarebbe contento di tornare in Italia, ma a determinate condizioni. La Juve, per quanto ne sappiamo, sta ancora facendo le proprie valutazioni. Se dovesse decidere che Dossena è il giocatore che le serve, farà le sue mosse. Noi aspettiamo con serenità". Intanto Antonio Caliendo, procuratore di Trezeguet, si dice sicuro che la Juve non voglia cedere il francese. "Secco mi ha detto che è incedibile e che non è sul mercato", ha detto dopo aver incontrato il d.s. juventino.
AMBROSINI, NO NAPOLI — Massimo Ambrosini è vicino al rinnovo con il Milan, tramonta sul nascere quindi l'ipotesi Napoli. Lo sostiene il suo procuratore Moreno Roggi: "Per la prossima settimana è fissato un appuntamento con Adriano Galliani per discutere del rinnovo contrattuale. La volontà del giocatore è chiaramente quella di restare a Milano. Con il Napoli non ho mai parlato. Non c'è stata nessuna richiesta e credo che la società partenopea non sia interessata al giocatore".
CAMPAGNARo, Sì napoli — Pierpaolo Marino sarebbe invece vicino al difensore della Sampdoria Hugo Campagnaro, un idolo dei tifosi blucerchiati: "Ci siamo incontrati in più di un'occasione con il direttore Marino. Puntiamo, così come il Napoli, a chiudere al più presto l'accordo", ha detto Marco Piccioli, l'agente di Campagnaro. "Rimangono da definire gli ultimi dettagli, nella prossima settimana ci vedremo nuovamente per sistemare tutto. Non posso dire che è fatta finchè non c'è la firma, però non credo ci saranno problemi".
kalinic si offre al palermo — Al seguito di alcune voci di mercato, Nikola Kalinic, centravanti dell'Hajduk Spalato, si dice entusiasta dell'opzione Palermo: "Per me sarebbe un sogno che si realizza. Ho sempre immaginato di giocare un giorno nel campionato italiano, uno dei tornei più importanti del mondo. Io sono una prima punta, il classico attaccante d'area di rigore. Fare a Palermo quello che hanno fatto Toni e Amauri sarebbe fantastico. Per me sono due modelli, mi ispiro a loro".
toni, cose turche — Luca Toni piace al Fenerbahçe. Stando alla Bild Zeitung il bomber italiano, dato sempre più in partenza dal Bayern (visto anche il probabile addio del suo amico e assist man Franck Ribery), sarebbe entrato nel mirino del club turco su diretto imput di Cristoph Daum, il tecnico tedesco che lo allena (dopo aver guidato Colonia, Leverkusen, Stoccarda...). I turchi offrirebbero a Toni 8 milioni di ingaggio contro i 5.5 attuali. "Devo parlarne con la società" è il commento dell'attaccante emiliano riportato dalla Bild.gazzetta.it
Speriamo.
Paolo
Nerocielo
12-06-2009, 15:01
gazzetta.it
Speriamo.
Paolo
:eek: :eek:
shhhhhhhhttttttt :stordita:
maestropaolino
12-06-2009, 15:05
. . . aspetta che tolgo la notizia dalla prima pagina della gazzetta online . . .
:sperem:
Paolo
a me benzINà mi ricorda Adriano
maestropaolino
12-06-2009, 15:17
a me benzINà mi ricorda Adriano
In che senso ?
Quello prima o dopo l'alcool ?
Paolo
In che senso ?
Quello prima o dopo l'alcool ?
Paolo
chiaramente prima!
maestropaolino
12-06-2009, 15:20
chiaramente prima!
Ah, ok.
Avevo frainteso.
Beh, direi magari.
Comunque non li vedo proprio simili.
Adriano mi dava più il senso di potenza, mentre Benzema mi sembra più realizzatore in senso stretto, con anche il colpo di testa, ma meno potente.
Paolo
Ah, ok.
Avevo frainteso.
Beh, direi magari.
Comunque non li vedo proprio simili.
Adriano mi dava più il senso di potenza, mentre Benzema mi sembra più realizzatore in senso stretto, con anche il colpo di testa, ma meno potente.
Paolo
vedendo i vari video sul TUOTUBO nelle movenze mi ha ricordato adriano... quel carro armato prima maniera... che entrata in porta con la POTENZA
Teliqalipukt
12-06-2009, 15:27
Non ce lo vedo Moratti che spende 40 milioni per Benzema.
Per come si stanno mettendo le cose, onestamente mi accontenterei di Milito, Motta e Carvalho e le conferme di Maicon e Ibra.
patrizio1982
12-06-2009, 15:35
Se va via Ibra per me Benzema va alla grande!
Nerocielo
12-06-2009, 15:35
Per come si stanno mettendo le cose, onestamente mi accontenterei di Milito, Motta e Carvalho e le conferme di Maicon e Ibra.
Quoto senza Ibra e con Benzemà :O
Anche se con Benzemà ci starebbe benissimo questo:
Julio Cesar
Maicon Samuel Cavalho/Chivu Santon
Zanetti Cambiasso Stankovic
Ibra
Benzema Balo
:eek: :eek: :eek:
oxygen vx1
12-06-2009, 15:38
Quoto senza Ibra e con Benzemà :O
Eto'o, Toure e 40 per Ibra.
Eto'o venduto a qualcuno per 30, 30 + Toure per Fabbricadelgas ed i 40 per Benzinà:O
Nerocielo
12-06-2009, 15:41
La Fabbricadelgas è in Italia e riesuma discorsi morti e sepolti da decenni :asd:
Super mega iper multi stra quoto :asd: :D
morpheus85
12-06-2009, 16:25
L'ho detto che ci leggono! :eek:
Dipende come al solito dalle cifre.
Se prendiamo 60 mln di Ibra, allora spenderne 40 per Benzema mi va benone.
Dato che al francese daremo 8/10 mln lordi mentre Ibra ne prende 24 lordi.
Se fate il conto economico dell'operazione, con la differenza ti prendi e paghi lo stipendio ad un altro campione da 20/24 mln di cartellino e 8/10 di ingaggio lordo.
Balotelli - Milito - Benzema ... fantastico.
6000 € per ca...e?
...zo hai comprato, il cesso d'oro? :asd:
Ok.
Gentilmente i soci sono invitati a prendere in giro l'utente ronaldovieri.
Agli utenti meno fantasiosi si ricorda che l'utente in questione è gobbo, vive ad ancona, ha un cellulare pacco, ha pochi capelli e tutti bianchi, è amante degli sciacquaculi, spana le viti, ecc. ecc.
Contento adesso? :stordita:
iQuote :O
E aggiungo: spamma, attenta all'italiano e si proclama presidente di club interisti :O :spam:
Hernanes: "Inter o Milan"
Intervista esclusiva di Gazzetta.it al centrocampista del San Paolo che rivela: "Sarebbe un onore poter giocare nel calcio italiano". La giovane stella del San Paolo, indicato come il migliore Under 23 del mondo, è stato paragonato più volte a Pirlo
MailStampa25 commentiOkNotiziebadzuFacebookGAZZATOWN
SAN PAOLO (Brasile), 12 giugno 2009 – Di primo acchito, Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima (meglio conosciuto come Hernanes) non sembra di certo il prototipo – o stereotipo – del tipico calciatore brasiliano: fantasioso e giocoliere in campo quanto estroverso ed esuberante fuori. Al di là del solito nome interminabile, se le doti tecniche confermano inequivocabilmente i geni brasiliani del centrocampista, la grande freddezza che mostra in campo - e grazie a cui si sta guadagnando il soprannome di Iceman tra i tifosi del San Paolo - è una dote non molto comune nei calciatori brasiliani, a maggior ragione se ancora 23enni. Prima di essere stato scelto, lo scorso febbraio, come miglior Under 23 del mondo dalla rivista Times, Hernanes ha vinto per due volte consecutive (2007 e 2008) il titolo di miglior centrocampista del campionato, ed è stato eletto nella stagione passata miglior giovane e miglior giocatore in patria. Nel proprio curriculum vanta già due titoli nazionali col San Paolo e una medaglia di bronzo con la seleçao agli ultimi giochi olimpici. Originario di Recife, dove ancora resiste il mito delle funamboliche partitelle in spiaggia e dove il calcio è prima di tutto istinto, appena Hernanes inizia a descriversi conferma subito il profilo, per così dire, di brasiliano atipico. “Sono un giocatore che ama pensare in campo. Ho capito che in ogni giocata c’è il tempo per valutare e fare la cosa migliore”. Ma “i colpi migliori sono probabilmente il dribbling e il tiro”, confessa. L’estrema facilità di tiro con entrambi i piedi è una dote che, racconta, ha acquisito dopo assidui allenamenti, sin da bambino, quando all’età di 13 anni si è avvicinato al calcio con la maglia dell’Unibol Pernambuco F.C.
I PARAGONI — Per lo stile di gioco (ma forse anche per la freddezza di cui sopra, valsagli addirittura qualche critica per l’eccessiva compostezza che mostra nell’esultare dopo un gol), nel recente passato è stato paragonato a Pirlo. “Il paragone è ottimo, mi fa senz’altro piacere”, ammette con un sorriso imbarazzato e uno sguardo stupito che tradiscono la flemma e la serietà con cui aveva iniziato l’intervista. “Pirlo è un giocatore completo, probabilmente il miglior centrocampista del mondo. Tutte le volte che l’ho visto giocare sono rimasto davvero impressionato dal modo in cui tratta il pallone e dai suoi assist. Davvero un gran giocatore”, ammette con un sospiro che sa tanto di ammirazione. Ma allo stesso tempo chiarisce di non ispirarsi a nessuno in particolare.“Ogni giocatore ha le proprie caratteristiche, mi piace pensare di avere uno stile mio. Forse ci assomigliamo più per le funzioni che svolgiamo in campo che per le caratteristiche individuali”. In poco tempo, Hernanes ha dimostrato di poter sostenere la pesante eredità lasciatagli da un altro illustre milanista. “Portare la stessa maglia che ha indossato Kakà è allo stesso tempo una responsabilità e un orgoglio. Kakà è tra i migliori giocatori al mondo, senz’altro il miglior brasiliano, e so perfettamente cosa rappresentava nel cuore dei tifosi paulisti”, riconosce. Hernanes è presto divenuto uno degli idoli della torcida, che durante ogni partita gli dedica quasi la stessa quantità di cori che riserva a Rogerio Ceni, portiere emblema con i suoi 19 anni di militanza nel club paulista. “Ho un bel rapporto con i tifosi. Sento il loro affetto, mi fanno realmente sentire un giocare importante”.
"Sarebbe un orgoglio e un piacere giocare in Italia"
L'INFANZIA — I riconoscimenti personali e i titoli conquistati tra club e seleçao in soli due anni farebbero pensare a un esempio di crescita professionale fulminea e senza intoppi, ma quello di Hernanes non è stato un percorso privo di ostacoli, con tanto di momento “decisivo”. La lunga attesa, il temporaneo accantonamento e i dubbi sul futuro, seguiti dalla svolta personale e il definitivo slancio verso l’affermazione. “Ho lottato per 6 anni per arrivare in prima squadra, passando per tutto il settore giovanile del San Paolo, dove volevo a tutti i costi affermarmi. Purtroppo il primo tentativo in prima squadra è andato male, e sono stato mandato in prestito al Santo André per crescere, ma anche lì facevo tanta panchina”. Una prima bocciatura che avrebbe potuto separare definitivamente Hernanes e il calcio. “Se a 21 anni non ero ancora riuscito ad affermarmi in una squadra minore, come potevo sperare di sfondare nel San Paolo? Ho messo seriamente in discussione il mio futuro nel calcio. Ma fortunatamente ho trovato dentro di me la forza per andare avanti, ho promesso a me stesso che ce l’avrei fatta: dopo 6 mesi ero nuovamente al San Paolo e avevo conquistato una maglia da titolare”, racconta con orgoglio. Tanto da bambino e agli inizi della carriera quanto nei momenti difficili, la famiglia è sempre stata un elemento importante. “Quando ero piccolo dormivo su un cuscino con lo stemma della squadra locale, regalatomi da mio padre, il mio primo allenatore e quello che mi ha sempre incoraggiato”, racconta Hernanes ricordando quando si addormentava con il pallone tra le braccia “per ritrovarlo al risveglio”. Fondamentale il ruolo di entrambi. “Molte volte mia madre veniva a vedermi insieme a mio padre. Entrambi mi hanno sempre appoggiato e incentivato. Ricordo che da piccolo casa mia era sempre piena di palloni, ovunque”.
FUTURO EUROPEO? — Si sono succedute voci di un interessamento nei suoi confronti prima del Milan, poi dell’Inter, che secondo indiscrezioni recenti avrebbe addirittura ottenuto un’opzione d’acquisto sul giocatore. Hernanes dimostra di conoscere bene il nostro calcio,e di tenerlo in grande considerazione. “Vedo costantemente le partite di Inter e Milan soprattutto, anche perché ci sono tanti brasiliani. Sarebbe un orgoglio e un piacere poter giocare in Italia un giorno”. Ma il successo repentino non ha gli fatto perdere la testa, consapevole che, come all’epoca del Santo André, solo con la forza di volontà si raggiungono i traguardi sperati. “Sarebbe un sogno giocare in Italia un giorno, ma devo continuare a lavorare con tranquillità, e i miei sogni presenti sono la prossima Libertadores e il Mondiale in Sud Africa, dove spero di essere presente”. Forse non si sa ancora se si tratti di un campione assoluto, ma se due indizi fanno una prova il premio della rivista Times e la consacrazione nel proprio club come erede di Kakà possono far ben sperare.
Adriano Seu
:O
Hernanes non parte per meno di 20mln di euro....
Mi sembra un investimento davvero improtante,considerando poi che lo vogliono solo inter e milan,mi pare un po' un rischio sola :D
redbaron
12-06-2009, 18:02
Il real ne ha spesi 67...MILIONI pe' caca' :O
anonimizzato
12-06-2009, 18:07
Se va via Ibra per me Benzema va alla grande!
Onestamente non vorrei che Benzema fosse un pò sopravvalutato.
Fino ad ora ha giocato solo in Francia e ne in Champions ne con la nazionale ho memoria di gol incredibili.
Se si muove, per 40mln, MOLTO meglio Torres
per Torres gliene devi dare il triplo:D
Il real ne ha spesi 67...MILIONI pe' caca' :O
perez 67 milioni pe cacà RV 6.000 € per un cesso ... :O
eh sì ci so chiappe e schiappe :read:
:sofico:
redbaron
12-06-2009, 18:12
Onestamente non vorrei che Benzema fosse un pò sopravvalutato.
Fino ad ora ha giocato solo in Francia e ne in Champions ne con la nazionale ho memoria di gol incredibili.
Se si muove, per 40mln, MOLTO meglio Torres
Secondo me senza aste al rialzo, si potrebbe fare per 30 milioni, ma dubito possa venir viaper meno di 40....
anonimizzato
12-06-2009, 18:33
per Torres gliene devi dare il triplo:D
No, non credo proprio, secondo me per 40mln Torres è cedibile.
Il Real anche su Villa...
Proprio una squadra Galactica. :O
Forza Milito facci vincere la CL :asd:
No, non credo proprio, secondo me per 40mln Torres è cedibile.
ma se l'hanno preso per 36 mil secondo te lo danno a poco di piu dopo tutta l'esperienza che ha maturato li?
Per Torres gliene devi dare da 50 in su come minimo
anonimizzato
12-06-2009, 18:46
ma se l'hanno preso per 36 mil secondo te lo danno a poco di piu dopo tutta l'esperienza che ha maturato li?
Per Torres gliene devi dare da 50 in su come minimo
Se così fosse molto meglio comunque Torres per 50 che Benzema per 40 a mio parere.
anonimizzato
12-06-2009, 18:49
Ragazzi ma è vero che il Real è sulle tracce di Maicon?
No perchè la cosa è preoccupante, questi a quanto pare se vogliono un giocatore lo prendono senza tante storie.
Mi preoccupa più Maicon che Ibra.
Che ne dite?
Ragazzi ma è vero che il Real è sulle tracce di Maicon?
No perchè la cosa è preoccupante, questi a quanto pare se vogliono un giocatore lo prendono senza tante storie.
Mi preoccupa più Maicon che Ibra.
Che ne dite?
Di grandi attaccanti ce ne stanno... di terzini come Maicon no... :O
Vendiamo Ibra ma bisogna tenere assolutamente Maicon, altrimenti come pensiamo di poter aspirare a fare qualcosa in CL.. :muro:
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/i-temi-del-giorno-venerdi039-12-giugno
REGISTRATI MOVIMENTI ATTORNO AL MERCATO DELLE PUNTE. Da mesi l'Inter, con in mano Milito, non aveva sondato il mercato delle punte. Negli ambienti del mercato si sono registrati nelle ultime settimane alcuni contatti esplorativi con procuratori di punte italiane e straniere. Segnale evidente che si sta lavorando per non farsi trovare impreparati nel caso in cui quella famosa offerta arrivi. Offerta che non è così impossibile.
MAICON NON E' UNA PRIORITA' REAL. Dopo Kakà, Ronaldo, toccherà ai nazionali spagnoli. Maicon non è una priorità del mercato, perchè su quel lato si disimpegnerà molto probabilmente ancora Ramos, con Pepe e un nuovo acquisto in mezzo.Il brasiliano ed il suo entourage agitano fantasmi per ottenere più soldi.
MEGGIORINI E FATIC, ADDIO INTER. La prossima settimana si saprà se rimarranno legati in qualche modo all'Inter. Dalle ultime indiscrezioni sembra proprio che non sarà così: i nerazzurri hanno ceduto le loro metà a Preziosi. Non diventeranno probabilmente mai campioni, ma Quaresma ci ha costretti a cedere talenti che forse avremmo potuto monetizzare meglio fra qualche anno.
PRIMA CESSIONI POI ACQUISTI. Le trattative in entrata segnano il passo, prima si pensa a vendere. Così ai procuratori dei calciatori che interessano all'Inter è stato chiesto di aspettare perchè prima occorre fare cassa. Con qualche cessione più o meno eccellente. Quindi fatevi un bel weekend tranquillo...
ronaldovieri
12-06-2009, 19:33
Aguero, l'Atletico molla la presa. Inter e Chelsea pronte a sfidarsi
Il presidente Cerezo afferma: "Sentiremo offerte interessanti". Ancelotti contende il Kun a Mourinho
12.06.2009 15:25 di Christian Liotta articolo letto 1528 volte
Fonte: RMC
La morsa dell'Atletico Madrid su Sergio "El Kun" Aguero si è improvvisamente allentata. Il presidente del club "colchonero" Enrique Cerezo si è detto infatti disponibile a valutare le offerte di chi si vuole aggiudicare il talentuoso attaccante argentino: "Se verrà fatta un'offerta interessante potremmo anche parlarne - ha detto Cerezo a RMC - molti parlano e hanno parlato di Aguero, ma la verità è che l'Atletico non è stato contattato da nessuno finora". Una dichiarazione importante, quella del patron dei biancorossi madrileni, che per la prima volta si dice disponibile a trattare, anche se quell' "interessante" lascia presagire che Cerezo prenderà in considerazione solo offerte economicamente pesanti.
Una grande notizia, comunque, per l'Inter, che da tempo, su indicazione del ct della Nazionale argentina Diego Armando Maradona, di cui Aguero, lo ricordiamo, è genero, sta seguendo il "Kun", un elemento di primissimo piano che andrebbe a prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic nello scacchiere di José Mourinho. Ma in Vittorio Emanuele devono stare attenti a un pericoloso concorrente: trattasi del Chelsea affidato ora a Carlo Ancelotti. Proprio l'ex tecnico del Milan, che ha provato invano a chiedere Pato al Milan, vuole fortemente Aguero, ritenuto necessario per la campagna di rafforzamento dei Blues. La base d'asta per Aguero si preannuncia comunque parecchio alta: Cerezo aprirà le porte ai contendenti, a quanto pare, solo a partire da offerte da 60 milioni di euro.
ronaldovieri
12-06-2009, 19:35
ESCLUSIVA - Baars: "Arnautovic a Milano per la presenza di Mourinho"
Il legale del talento austriaco: "Il mister sa lavorare molto bene con i giovani ed ha una capacità tutta sua di farti sentire parte di un progetto"
12.06.2009 17:00 di Giuseppe Granieri articolo letto 1817 volte
È tutto lì il problema: l’infortunio da stress al collo del piede destro che ha “frenato” – non raffreddato – l’interesse dell’Inter. Per il resto, è quasi fatta tra Arnautovic e l’Inter. Non sono nostre sensazioni, e le parole di Peter Baars – legale dell’attaccante austriaco – a FcInterNews lo testimoniano.
Avvocato Baars, novità sull’asse Italia-Olanda per l’affare Arnautovic?
“I contatti tra noi e l’Inter ci sono sempre: ma grosse novità non ce ne sono. Come ho già detto, noi l’intesa con la società del presidente Moratti l’abbiamo trovata. Ora, il Twente e l’Inter devono trovare un accordo tra di loro”.
Non l’hanno ancora trovato?
“Credo che qualcosa sia cambiato”.
Conseguentemente all’infortunio di Marko?
“Sì, penso di sì. Ma non è un fattore di disturbo: le società si sono già viste un paio di volte e, credo, si vedranno ancora, se non nei prossimi giorni, sicuramente la prossima settima”.
Ma si vedranno in Italia o in Olanda?
“È presto per dirlo, anche perché l’Inter ha molti affari di calciomercato da portare avanti, e non è semplice individuare il momento giusto”.
Però, la vostra disponibilità a chiudere c’è sempre.
“Assolutamente, sì”.
Quindi, perché Arnautovic sia ufficialmente un giocatore dell’Inter, manca solo l’accordo economico tra le due società?
“Sì, esattamente”.
L’Inter, dunque, potrebbe pagare meno degli 8/9 milioni preventivati o, addirittura, prendere il giocatore solo in prestito?
“Questo non mi compete: è materia esclusiva delle due società”.
Perché il giocatore ha scelto l’Inter e non il Chelsea che aveva fatto un’offerta economica migliore?
“Non è, per quando ci riguarda, una questione di soldi. Marko ha visitato Milano ed è rimasto favorevolmente impressionato dalla città. E poi, da un punto di vista puramente tecnico, l’Inter è quello che cerca e fa al caso suo”.
Insomma, è una scelta di vita.
“Sì, possiamo dire così”.
Quanto ha contato, in questa scelta, il fatto che sulla panchina dell’Inter sieda Mourinho?
“(ride)… Molto, ha contato molto. Perché il mister sa lavorare molto bene con i giovani ed ha una capacità tutta sua di farti sentire parte di un progetto”.
Arnautovic è spaventato dalla possibilità di fare panchina?
“Con Mourinho questo non accadrà”.
Perché?
“Come ho appena detto, il portoghese sa lavorare molto bene con i giovani”.
Ma c’è stato un incontro tra l’allenatore nerazzurro e il suo assistito?
“Si sono sentiti al telefono”.
Ma se Ibrahimovic andasse al Barcellona, Marko sarebbe in grado di sostituirlo?
“Ibra è il centravanti più forte del mondo. Però, anche Arnautovic è un fuoriclasse”.
anonimizzato
12-06-2009, 19:41
60 milioni per Aguero, follia pura!
Non ne vale più di 40/45
anonimizzato
12-06-2009, 19:42
Insomma, è una scelta di vita.
“Sì, possiamo dire così”.
Certo, come sempre al giorno d'oggi. :asd:
ronaldovieri
12-06-2009, 19:49
Caso Ibra, Cobolli Gigli punzecchia l'Inter
12.06.2009 09:15 di Fabio Costantino articolo letto 1870 volte
© foto di Giacomo Morini
Raggiunto dai giornalisti per rispondere a domande di mercato, il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli non ha risparmiato una punzecchiatura all'Inter, impegnata nell'operazione Ibrahimovic: "Mi sta simpatico lo svedese con la sua voglia di muoversi. Certo, dovesse andare via l'Inter dovrebbe lavorare molto per sostituirlo, dal momento che lui rappresenta il 55% della squadra...".
:asd: rosicano a piu non posso :asd:
Anche Arnautovic tifava l'Inter da piccolo? :O
zanardi84
12-06-2009, 19:52
Prendiamo il Kun e non l'austriaco!!!
Il primo è fortissimo, il secondo mi sa tanto di pennellone alla Jancker.
Occhio che si parla anche di Benzema.... e non può che essere il colpo del Benza :asd:
Maicon deve essere dichiarato INCEDIBILE.
Ok, c'è il Bambino, ma in una squadra ambiziosa devono sempre esserci alternative. Ricordiamo che Santon è nato come ala e secondo me potrebbe anche rispolverare la memoria nel caso servisse. A sinistra può sempre andare lui e non dimentichiamoci di Maxwell che è un ottimo giocatore, specialmente in fase offensiva (si vede poco ma c'è sempre).
Lo scambio Carvalho - Innominabile mi sembra il colpo del secolo!!!!
Manca ancora un bell'aggiustamento in mezzo al campo e poi ci siamo.
BISOGNA POI LAVORARE SUL TRIVELLONE!!!!! Voglio dire: quando giocava nelle giovanili dicevano che fosse più forte di Cronaldo di cui adesso sappiamo... non è possibile che si sia imbrocchito in questo modo, non trovate? Bisogna metterlo al centro del progetto del centrocampo. Secondo me è arrivato troppo tardi l'anno scorso ed è stato subito mandato al fortino come una recluta con lo spirito "se va, va, altrimenti non torna indietro". Insomma è stato massacrato perchè non si è inserito. Idem al Chelsea.
Sono anche convinto che abbia tutte le carte in regola per giocare anche da trequartista: ha il tiro e se trivella dal centro ha tutto lo specchio della porta e non solo una parte, ha il passaggio, sa saltare l'uomo, tutti ingredienti fondamentali.
Tenendo Maicon e l'enigmista svedese (nuovo soprannome) + qualche colpo giusto tipo il Kun o Benzema (nel caso arrivasse dovremmo trovargli un nome) e un centrocampista arretrato che sa fare gioco possiamo pensare di essere competitivi.
ronaldovieri
12-06-2009, 19:52
60 milioni per Aguero, follia pura!
Non ne vale più di 40/45
quoto
Certo, come sempre al giorno d'oggi. :asd:
il ragazzo è forte:D
Lo scambio Carvalho - Innominabile mi sembra il colpo del secolo!!!!
Tu credi che il Chelsea davvero si piglia Burdisso? :asd:
C'è Abramovich che è ancora piegato in due dalle risate :asd:
oxygen vx1
12-06-2009, 20:00
© foto di Giacomo Morini
Raggiunto dai giornalisti per rispondere a domande di mercato, il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli non ha risparmiato una punzecchiatura all'Inter, impegnata nell'operazione Ibrahimovic: "Mi sta simpatico lo svedese con la sua voglia di muoversi. Certo, dovesse andare via l'Inter dovrebbe lavorare molto per sostituirlo, dal momento che lui rappresenta il 55% della squadra...".
Ibra,numeri alla mano,vale il 33% dell'Inter.
Teliqalipukt
12-06-2009, 20:07
Nel progetto di squadra costruito intorno ad Ibra, sono d'accordo. Ma se ibra non ci fosse si costruirebbe un progetto diverso, e non credo proprio sarebbe peggiore del 33 per cento ;)
Nel progetto di squadra costruito intorno ad Ibra, sono d'accordo. Ma se ibra non ci fosse si costruirebbe un progetto diverso, e non credo proprio sarebbe peggiore del 33 per cento ;)
Nessuno può saperlo ;)
Intanto però ibra vale 30 punti secchi....mica facile rimpiazzarlo ;)
Teliqalipukt
12-06-2009, 20:16
Nessuno può saperlo ;)
Intanto però ibra vale 30 punti secchi....mica facile rimpiazzarlo ;)
Ne vale trenta, ma senza di lui non si gioca in 10 ;)
© foto di Giacomo Morini
bene, questo dimostra che sono stati dei geni a vendercelo per 24 mln :rotfl:
cobolli, sparane altre :ave:
Nerocielo
12-06-2009, 20:28
http://www.inter.it/aas/img/117254-500.jpg
carvalho non deve arrivare :doh:
ronaldovieri
12-06-2009, 20:48
ci puo stare :D ma ibra è il nostro attaccante
ma sentire ogni volta che l'inter è solo ibrahimovic mi sta leggermente sui coglioni
ma julio cesar forse il portiere piu forte del mondo non vale niente?
maicon il terzino destro tra i piu forti del mondo non vale niente?
cambiasso centrocampista tra i piu forti non vale niente?
ronaldovieri
12-06-2009, 20:49
rezzonico :ave::ave: e gervasoni :asd:
italia uno :asd:
Nerocielo
12-06-2009, 20:50
Io comincio a sperare che il gioco ibracentrico di quest'anno sia stato fatto anche per far salire la sua valutazione :asd:
Dall'anno prossimo, il gioco deve essere Balocentrico :ave:
Nerocielo
12-06-2009, 20:50
rezzonico :ave::ave: e gervasoni :asd:
italia uno :asd:
Ti fai indottrinare da berlusconi tv? :O
ronaldovieri
12-06-2009, 20:53
Ti fai indottrinare da berlusconi tv? :O
a-g-g me fanno morì :asd:
ESCLUSIVA, CALIENDO: "MAICON VUOLE RESTARE ALL'INTER E TREZEGUET..."
12.06.2009 20:50 di Redazione 24 ore di sport articolo letto 423 volte
Fonte: 24oredisport.com
Antonio Caliendo, procuratore di Maicon e Trezeguet, è forse uno degli agenti più ricercati del momento. Le voci che si susseguono di possibili interessamenti del Real Madrid per l'esterno brasiliano e di mezza Europa per l'attaccante francese rendono le sue interviste sempre più ricercate. Caliendo risponde in esclusiva per 24oredisport.com ad alcune domande sul futuro dei suoi assistiti...
Ci sono novità sul futuro di Maicon?
Per Maicon ancora nessuna novità. Con l'Inter ci aggiorneremo più avanti, ora non c'è nessuna necessità di sentirsi. Il giocatore ha un contratto di 4 anni...
Sì, ma la corte del Real Madrid è spietata. Si parla addirittura della presenza di alcuni emissari madrileni a Milano...
Non credo. Io non ne so niente e non sono stato contattato da nessuno.
Qual è in questo momento la volontà di Maicon?
La volontà del giocatore è quella di rimanere all'Inter. Non vuole assolutamente andarsene.
Capitolo Trezeguet: c'è stato l'incontro con la dirigenza juventina?
Sì, stamattina mi sono incontrato con i dirigenti della Juventus che mi hanno ribadito l'incedibilità del giocatore.
Quindi nemmeno di fronte ad un'offerta "indecente" la Società bianconera potrebbe lasciar partire David?
Mah, non lo so. Di fronte ad un'offerta irrinunciabile gli scenari potrebbero cambiare. Il mercato non è più quello di una volta, oggi nessuno è più incedibile: tutto si vende e tutto si compra.
Nerocielo
12-06-2009, 21:00
Il mercato non è più quello di una volta, oggi nessuno è più incedibile: tutto si vende e tutto si compra. :O
Insomma sono tutti Mercenariovic :asd: :asd:
oxygen vx1
12-06-2009, 21:06
Io comincio a sperare che il gioco ibracentrico di quest'anno sia stato fatto anche per far salire la sua valutazione :asd:
Dall'anno prossimo, il gioco deve essere Balocentrico :ave:
Il druido motivatore di Setubal si era fatto un bel film...:asd:
Julio Cesar e Maicon devono essere incedibili.
Del tipo:
Laporta,Perez e Abramovic: "Quanto costano Julio Cesar e Maicon ?"
Moratti: "Maicon costa 75Mln di euro,Julio Cesar 140Mln".
Cifra impossibili che li rendono appunto,incedibili :O
Nerocielo
12-06-2009, 21:10
Del tipo:
Se spara quelle cifre, Perez li prende in coppia :asd:
ronaldovieri
12-06-2009, 21:12
Del tipo:
ci metterei anche esteban :)
Se spara quelle cifre, Perez li prende in coppia :asd:
:sbonk:
ci metterei anche esteban :)
Non sono d'accordo ma non vorrei scatenare l'inferno :D
ronaldovieri
12-06-2009, 21:14
xchè?
esteban è insostituibile come ibra maicon e julio:O
xchè?
esteban è insostituibile come ibra maicon e julio:O
Maicon e Julio sono i numeri uno al mondo nel loro ruolo.
Se li vendi,sicuramente vai a prendere qualcuno più debole di loro,pur incassando una barca di soldi.
Se vendi cambiasso non è detto che ti indebolisca,idem per Ibra.
Se vendi Julio e Maicon,sicuramente ti indebolisci.
Nerocielo
12-06-2009, 21:25
Maicon e Julio sono i numeri uno al mondo nel loro ruolo.
Se li vendi,sicuramente vai a prendere qualcuno più debole di loro,pur incassando una barca di soldi.
Se vendi cambiasso non è detto che ti indebolisca,idem per Ibra.
Se vendi Julio e Maicon,sicuramente ti indebolisci.
Seguendo questo tuo ragionamento, Estebanno è incedibile, uno che ricopre i ruoli di centrocampo-attacco-difesa come lui è quasi impossibile da trovare, ci manca poco che lo vediamo anche in porta, e con successo.
Se vendi Estabanno, ti indebolisci.
Nerocielo
12-06-2009, 21:30
Tafazzi per caso :sbonk: questa me la segno
Seguendo questo tuo ragionamento, Estebanno è incedibile, uno che ricopre i ruoli di centrocampo-attacco-difesa come lui è quasi impossibile da trovare, ci manca poco che lo vediamo anche in porta, e con successo.
Se vendi Estabanno, ti indebolisci.
Da un certo punto di vista hai assolutamente ragione.
Anzi potremmo anche dire che il carisima di esteban non è monetizzabile e quello in una squadra conta tantissimo,come la mentalità vincente.
Il mio voleva solo essere un discorso un po' più terra-terra...maicon e julio sn i #1 nel proprio ruolo quindi sono un valore intestimabile e chi ha certi giocatori non li vende (messi->barca).
Nerocielo
12-06-2009, 21:32
Anzi potremmo anche dire che il carisima di esteban non è monetizzabile e quello in una squadra conta tantissimo,come la mentalità vincente.
Il mio voleva solo essere un discorso un po' più terra-terra...maicon e julio sn i #1 nel proprio ruolo quindi sono un valore intestimabile e chi ha certi giocatori non li vende (messi->barca).
E perchè Esteban non è il numero 1? Quest'anno davanti alla difesa ha fatto sempre benissimo, se avanza si gode....Per fare l'esempio dei 3 top player a CC, io metto Fabregas-Lampard-Estebanno :O
ronaldovieri
12-06-2009, 21:34
Tafazzi per caso :sbonk: questa me la segno
:asd: certo che mi sono perso certe puntate di mai dire gol incredibili da piccolo :cry:
:D esteban non si tocca:mad:
Cambiasso è scarso,vendiamolo :D
Nerocielo
12-06-2009, 21:40
Se vendiamo Ibra, sono contento.
Se vendessimo anche solo uno tra JC, Maicon, Estebanno e SMario mi preoccuperei seriamente
Amico mio, Cambiasso è il nostro capitano del futuro, non scordarlo ;)
CHI E' CHE VUOLE VENDERE IL CUCHU?
MAI!!!
[Dopo l'urlo, ritorna in stato di quiete :O]
Amico mio, Cambiasso è il nostro capitano del futuro, non scordarlo ;)
Ci mancherebbe ;)
E' di fatto incedibile ma il mio era un disocrso un po' più tecnico e teorico :D
Se non è incedibile Cambiasso...
carvalho non deve arrivare :doh:
Se è per uno scambio Carvalho - ****isso allora di corsa lo farei... ma temo che quelli del Chelsea non siano così fessi.. :O
Nerocielo
12-06-2009, 22:19
Se non è incedibile Cambiasso...
Bravo Maldini, diglielo con quella faccia schifata :D
ronaldovieri
12-06-2009, 22:23
Cambiasso è scarso,vendiamolo :D
sei espulso dal club:mad:
Nerocielo
12-06-2009, 22:23
http://www.inter.it/aas/img/117172.jpg
Il Cuchu, semplicemente perfetto
MILANO - Perfetto come sempre, o forse anche di più. Perché Esteban Cambiasso non si ferma mai: studia e dunque migliora, rivede il repertorio e cerca di progredire là dove ne avverte il bisogno. E così che emerge la sua qualità, e la sua capacità di esserci sempre nel momento del bisogno ribadendo la sua presenza con qualche gol importante. Con lui in campo, l'Inter non perde mai la testa, anzi non perde mai.
www.inter.it vi propone le immagini più belle della stagione del centrocampista argentino:
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44875&L=it&CAT=2
:ave: :ave: :ave: :ave:
Nerocielo
12-06-2009, 22:24
I titolari del 17° scudetto
MILANO - Ventinove volti che dal 30 agosto 2008 al 31 maggio 2009 hanno contribuito a rendere l'Inter sempre più vincente fino alla conquista del 17° titolo di campioni d'Italia. Dagli indispensabili e insostituibili Zanetti, Cambiasso, Ibrahimovic, Maicon e Julio Cesar, ai meno continui Cruz, Jimenez e Toldo e a coloro che hanno giocato solo una parte della stagione in nerazzurro come Adriano, Dacourt e Quaresma, passando per chi ha emozionato con le sue ultime presenze in campo come Luis Figo. Questi e tanti altri, gli interpreti di una fede, coloro che hanno lottato, gara dopo gara, minuto dopo minuto, per continuare ad essere campioni e che hanno costruito, con cuore e ragione, il 17° scudetto nerazzurro.
www.inter.it vi offre le immagini delle formazioni che sono scese in campo negli impegni di campionato della stagione 2008/'09:
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44893&L=it&CAT=2
sei espulso dal club:mad:
Ultimamente stai compiendo qualche azione presidenziale, finalmente :O
Ciò non toglie che ho le prove dello scandalo: hai usato i soldi pubblici del club per finanziarti 6000 € di cesso :mad:
Non ti bastava il Touch HD, in quella categoria? :mad:
Ho spiegato il perchè di quella frase,quindi evitiamo di travisare le mie parole.
Non è che ho detto che cambiasso sia inutile e possa essere scambiato con tourè....non fatemi incazzare...:O
Nerocielo
12-06-2009, 22:33
Ho spiegato il perchè di quella frase,quindi evitiamo di travisare le mie parole.
Non è che ho detto che cambiasso sia inutile e possa essere scambiato con tourè....non fatemi incazzare...:O
Sei stato ownato alla grande bello :O :O
oxygen vx1
12-06-2009, 22:33
è quello che sicuramente hai pensato...
La verità è che Camby ti sta sulle palle quindi vuoi che sia ceduto...
Non sopportiamo più i tuoi post polemici...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27827938&postcount=79765
Ignorante Informatico
12-06-2009, 22:35
..Non ti bastava il Touch HD, in quella categoria? :mad:
No, la TV in bagno è per un altro tipo di touch :read:
No, la TV in bagno è per un altro tipo di touch :read:
In verità, io il Touch HD l'avevo messo nella categoria cessi. Dici che va inserito nella categoria TV? :O
Sei stato ownato alla grande bello :O :O
Nuuuuu. :cry:
Tu finisci dritto in ignore list.
VillANO.
Nerocielo
12-06-2009, 22:42
Sì ma non chiamarlo Camby, fa troppo gay :asd:
ronaldovieri
12-06-2009, 22:44
dicono tutti cosi :mad:
oxygen vx1
12-06-2009, 22:45
:asd::asd::asd:
P.s.
Vi state perdendo le perle di Bargioggy:asd::asd::asd:
ronaldovieri
12-06-2009, 22:45
Ultimamente stai compiendo qualche azione presidenziale, finalmente :O
Ciò non toglie che ho le prove dello scandalo: hai usato i soldi pubblici del club per finanziarti 6000 € di cesso :mad:
Non ti bastava il Touch HD, in quella categoria? :mad:
senti se ti piace
avevo pensato come pavimento di mettere ogni tanto degli aifogn al posto della mattonella
sono un genio vè?:cool:
Nerocielo
12-06-2009, 22:46
senti se ti piace
avevo pensato come pavimento di mettere ogni tanto degli aifogn al posto della mattonella
Fantastico, io partecipo ai lavori di pavimentazione :cool:
A breve avrò degli iPhone, interessano a qualcuno?
:asd::asd::asd:
P.s.
Vi state perdendo le perle di Bargioggy:asd::asd::asd:
Dove? Su Premium o su Itaglia 1?
senti se ti piace
No: usa i Touch HD, sono più solidi :O :ciapet:
Nerocielo
12-06-2009, 22:48
Dove? Su Premium o su Itaglia 1?
No: usa i Touch HD, sono più solidi :O :ciapet:
Premierd
Ne prenoto uno, per luglio, 3GS 16 GB :fagiano:
Premierd
Peccato, non l'ho ancora messo. Devo perdermi Bargiggia, che iella :ciapet:
(Dopo aver visto i prezzi delle prepagate, mi sta venendo voglia di fare un anno sabbatico con formiche e sapone e poi rimettere S*y...)
Nerocielo
12-06-2009, 22:49
Ne prenoto uno, per luglio, 3GS 16 GB :fagiano:
Non so ancora quali vuole usare RV abbi pazienza ;)
Non so ancora quali vuole usare RV abbi pazienza ;)
Non lo voglio, quello :mad:
Nerocielo
12-06-2009, 22:50
Peccato, non l'ho ancora messo. Devo perdermi Bargiggia, che iella :ciapet:
(Dopo aver visto i prezzi delle prepagate, mi sta venendo voglia di fare un anno sabbatico con formiche e sapone e poi rimettere S*y...)
Radiolina rulez :cool:
Radiolina rulez :cool:
Esagerato :asd:
ronaldovieri
12-06-2009, 22:51
Fantastico, io partecipo ai lavori di pavimentazione :cool:
prezzo di cortesia?:O
Ignorante Informatico
12-06-2009, 22:53
Uso privatistico di un Forum pubblico... c'è la galera per questo, lo sai? :rolleyes:
ronaldovieri
12-06-2009, 22:54
Uso privatistico di un Forum pubblico... c'è la galera per questo, lo sai? :rolleyes:
io sono u nuomo potemte che ti crefi':O
La tastiera un po' meno :stordita:
Alessio.16390
12-06-2009, 22:56
:ave:
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2009/11536/jose.JPG
Solo per questo gli prolungherei il contratto al 2015.
ronaldovieri
12-06-2009, 22:58
oddio oddio sto male :rotfl::rotfl::rotfl: fermateliiiii :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:rotfl:
Siamo alle solite :rolleyes: Quante volte abbiamo detto che la devi postare nel tuo clan, sta roba? :rolleyes:
:ciapet:
ronaldovieri
12-06-2009, 23:07
http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2009/11536/jose.JPG
Solo per questo gli prolungherei il contratto al 2015.
stsera hanno fatto rivedere prima gattuso e poi capello :asd::asd:
ronaldovieri
12-06-2009, 23:08
Siamo alle solite :rolleyes: Quante volte abbiamo detto che la devi postare nel tuo clan, sta roba? :rolleyes:
Nerocielo
12-06-2009, 23:11
Ma chupa :asd:
oxygen vx1
12-06-2009, 23:11
Ma è tanto per scrivere una crappata?
Ma che frega al Real di una squadretta italiana? Perez se la compra con gli spiccioli del portamonete:asd:
Nerocielo
12-06-2009, 23:13
Profumo di derby perchè l'anno prossimo retrocedono anche loro? ANCORA? :asd:
ronaldovieri
Rapporto Inter-nazionale
http://files.splinder.com/c8c9d9cba9279e2df08ab610f31c5c96_small.jpg
"Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo". La nascita e la storia dell'Internazionale FC ha come elemento caratterizzante l'essere senza frontiere, il non focalizzarsi all'interno dei confini nazionali, ma avere una propensione naturale all'integrazione. Il fatto che gli italiani in rosa siano pochissimi deriva anche dall'input dato alla famosa cena di dissidenti al ristorante l'Orologio il lontano 9 marzo 1908.
Questa la rappresentazione aulica. In realtà lo status quo dell'internazionalizzazione nerazzurra è stato determinato soprattutto da una concorrenza sleale: dopo la sentenza Bosman l'Inter ha trovato uno sbocco diverso dal mercato italiano dominato da Lucky Luciano Moggi, dalle sue creature (non solo di derivazione genetica) e dai compagni di merende dalla cravatta gialla. Un mercato fatto di minacce e violenze, di do ut des, di Nesta che passa al Milan per permettere l'iscrizione della Lazio al campionato, di giocatori a cui viene stroncata la carriera solo per non aver scelto il procuratore giusto (vedi Grabbi), di società satelliti che in cambio di qualche favore in sede di mercato lasciano il pass per la vittoria (vedi Siena) e di allenatori parlanti che vengono invitati a star fuori dal sistema invece di criticarlo dall'interno (vedi Zeman). Questo ha spinto l'Inter a rivolgersi al mercato estero, dove il potere della combriccola non può essere esercitato.
Un'Inter straniera ha modificato anche il tifo per la nazionale. Un rapporto, per quanto mi riguarda, mutato col tempo anche a causa della consapevolezza dei personaggi di cui era composta. Con l'avvento di calciopoli, nefandezze arbitrali e collusione giornalistica a parte, la nazionale ne esce malissimo. Dalla federazione, all'allenatore, ad alcuni giocatori. GrazieMarcello Lippi, quello che "l'allenatore non sono mica io" (ma Moggi, ndr) ha la strana tendenza a convocare i nazionali gestiti dal figlio e dalla società per cui lavora, tra gli altri, Alessandro Moggi. Fabio Cannavaro, in arte Capitan Neoton, a prescindere dalle modalità del trasferimento alla J**e, ci regala una difesa in conferenza stampa di Luciano Moggi che da sola sarebbe bastata per cacciarlo dalla spedizione azzurra. Ricordo con piacere il diktat di Guido Rossi, commissario straordinario della FIGC, che all'indomani della scandalosa intervista, ordinò a Cannavaro di smentire se stesso. Una figura barbina che avrebbe fatto vergognare chiunque. Non il capitano di una nazionale figlia di un sistema collaudato e un po' lo specchio della stessa nazione.
http://files.splinder.com/8b2cbb4f89c1717f68df5980a2b3d6ab_small.jpgLo stesso Cannavaro, pardòn, Capitan Neoton, nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista sugli scudetti della J**e. 29, come il numero di maglia scelto per il ritorno alla Vecchia Signora. 29, in barba alle sentenze e all'albo d'oro. Dopo due anni non c'è stato nessuno che lo abbia zittito, d'altronde la restaurazione in FIGC è avvenuta da tempo. Ci ha pensato però, dalle colonne del Corsera, Gianfelice Facchetti, figlio del mito nerazzurro, chiamato Brindellone dalla feccia del calcio italiano e appellato dallo stesso Cannavaro "Capitano dei Capitani". Senza vergogna.
Ci ha pensato Gianfelice Facchetti, dicevo, con queste parole.
"Cannavaro insiste in maniera patetica sulla storia dei 29 scudetti, in barba alla giustizia sportiva. Lo fa senza ritegno, senza che nessuno dei vertici federali gli faccia presente quel che è stato e che il ruolo che oggi riveste comporta responsabilità; lo fa col tempismo giusto per tentare di riconquistarsi certe simpatie.
Quale maniera migliore, se non fare leva su rabbia e malcontento di alcuni rancorosi ancora in cerca di un paladino per rivendicare ad oltranza? Cannavaro si immola, forte del suo carisma misto a un poco di ruffianeria, come quando si dava da fare per cambiare maglia alle spalle della società di cui era dipendente. Nessuno stupore ieri né oggi, nessuna sorpresa nel campionario del gioco del calcio, sempre più spesso popolato di promotori della propria merce-immagine, più banderuole che bandiere, pronte a cogliere il vento giusto per voltare faccia.
L’Italia è un Paese con la memoria corta, con revisioni e negazioni storiche in atto ben più profonde e cruciali di calciopoli: tuttavia, il record di presenze azzurre meriterebbe di essere celebrato con un gesto davvero coraggioso, da capitano".
Ovviamente Capitan Coniglio non si è degnato di rispondere, ci ha pensato per lui addirittura Roberto Beccantini, stimato giornalista de La Stampa, che però spesso non trova la giusta misura quando parla della squadra per cui fa il tifo. Gianfelice Facchetti ha replicato anche alle sue obiezioni, chiarendo il suo condivisibilissimo pensiero. Il botta e risposta lo trovate qui.
Dicevo di Lippi, che non ha perso la strana abitudine delle convocazioni telecomandate. Ha convocato Santon e per la prima volta dopo tanto tempo ho seguito con interesse una partita della nazionale, incitando davanti la tv (solo) "il bambino", ma con il solito piacere alle reti dell'avversario di turno. Manca all'appello Balotelli, ufficialmente perché serve all'Under 21 in vista dell'Europeo svedese, ufficiosamente perché GrazieMarcello è incapace di gestire cavalli di razza puntando su asini alla Pepe, Pazzini e quant'altri. SuperMario è migliore di tutti gli attaccanti presenti a Pretoria. Sudafrica 2010 sarebbe una platea suggestiva anche per la sua storia personale. Lui è il futuro dell'Inter, in campo e fuori. La partenza di Ibra avrebbe come unico lato positivo la definitiva consacrazione del suo talento. Ma per l'Inter rappresenta già il simbolo di quell'integrazione indicata dallo statuto. Un italiano di colore alle prese con Fratelli d'Italia, essendo già "Fratello del Mondo"
ronaldovieri
Ma chupa :asd:
sei un bluff :rolleyes:
Ignorante Informatico
12-06-2009, 23:14
Nuomo avvisato...
Nerocielo
12-06-2009, 23:14
:ave: SMARIO :ave:
ronaldovieri
12-06-2009, 23:25
Nuomo avvisato...
mezzo salvato:O
:ave: SMARIO :ave:
:cool:
Ignorante Informatico
12-06-2009, 23:29
mezzo salvato:O
:)
redbaron
12-06-2009, 23:58
Siete solo spam e distintivo, SPAM E DISTINTIVO! :O :sofico:
Nerocielo
13-06-2009, 00:32
Siete solo spam e distintivo, SPAM E DISTINTIVO! :O :sofico:
Che uso volgare delle emoticon che fai :nono:
Domanda: Tra Leonardo e Ferrara chi scegliete ?
Domanda: Tra Leonardo e Ferrara chi scegliete ?
WALTER
Alessio.16390
13-06-2009, 01:16
Che uso volgare delle emoticon che fai :nono:
pasqualaccio
13-06-2009, 08:13
Giorno, chi altro abbiamo venduto? JC? Cambiasso? :)
Brenta987
13-06-2009, 08:24
Buongiorno...:fagiano:
Avete visto chi c'è a fare il corso a Coverciano con Leonardo?:asd:
Signori, Ciccio Baiano, Cauet, Del Vecchio, Altobelli:O , Giunti :asd:
Inter, tre per uno Eto'o, Aguero o Benzema
Resta complicatissima la trattativa con il Barcellona, ma sono pronti i piani alternativi della società nerazzurra. Carvalho? Si, in cambio di Burdisso. Jimenez è vicino al West Ham
MILANO, 13 giugno 2009 - Prigionieri di Eto’o, ma con Benzema e Aguero nel mirino. Barcellona e Inter, per definire l’affare Ibrahimovic devono attendere le decisioni del centravanti camerunese. Che a parole dice di stare benissimo dov’è e nei fatti rifiuta quel prolungamento di contratto che il club ha posto come condizione per la conferma nella squadra che proverà a difendersi dall’assalto Real.
strategia — L’avvocato Mesalles, che cura gli interessi di Eto’o ha sparato altissimo, al riparo di una posizione contrattuale che lo autorizza a puntare al massimo. Pretende quindici milioni di buonuscita per accettare un’altra destinazione. Altrimenti il bravo Samuel si sacrificherà a giocare l’ultima temporada con la maglia blaugrana e il Barcellona si rassegnerà a vederlo partire, nel 2010, a parametro zero.
proposta — La società di Laporta ha proposto a Eto’o un robusto ritocco (da 6 a 7,5 milioni annui) con un prolungamento triennale senza trovare l’adesione del giocatore: lui si è messo in testa di guadagnare dieci milioni a stagione. Cioè più di Messi(:asd: :asd: :asd: ). E il club ha risposto picche. Ora Laporta spera nel Manchester United che potrebbe prelevare Eto’o per far dimenticare Tevez e Ronaldo.
l'allenatore — Guardiola ha fatto presente in società la sua esigenza prioritaria. Il 20 luglio, data fissata per il raduno dei campioni d’Europa, lui non vuole questioni sospese. Editto che riferito a Eto’o suona così: o allunga il contratto o deve essere ceduto.
l'assalto — Quindi il Barcellona non potrà temporeggiare più di tanto nel portare un deciso assalto a Ibrahimovic. Quelli scagliati finora sono stati colpetti di assaggio, esplorazioni anche incaute (tipo i 10 milioni usciti su un giornale), sui quali l’atteggiamento dell’Inter è stato coerente con la valutazione data a Ibrahimovic.
aperture — Nel frattempo gli uomini mercato di Palazzo Saras hanno accolto con soddisfazione l’apertura sulla vendita di Aguero giunta ieri da Madrid e un segnale lanciato in maniera trasversale (via stampa) dal Lione sulla cedibilità di Benzema, quotato quaranta milioni. Perché sia Aguero che Benzema sono attaccanti graditi a Mourinho e quindi sono due papabili alla sostituzione. Ce ne sarebbe un quarto: anche all’Inter piace Dzeko. E, inoltre, non va dimenticato Cassano su cui si sono spenti i riflettori nell’attesa dello sviluppo delle altre trattative.
Carvalho sì, Jimenez inglese — Nel giro di quattro-cinque giorni, intanto, verrà perfezionato l’acquisto di Carvalho: al Chelsea andrà Burdisso in un probabile scambio alla pari(:yeah: :yeah: :ave: branca:ave: ). Deco? Sì, solo se non arriva Sneijder. Jimenez è vicino al West Ham.
sarebbe ottimo lo "scambio alla pari" :read: :asd: :asd:
sarebbe ottimo lo "scambio alla pari" :read: :asd: :asd:
:nonsifa: Ma no Burdisso e' piu' giovane ed integro, minimo 20 ml :sofico: :sofico: li tirino fuori, visto che se si punta Aguero o Benzema servono anche gli spicci :D
:nonsifa: Ma no Burdisso e' piu' giovane ed integro, minimo 20 ml :sofico: :sofico: li tirino fuori, visto che se si punta Aguero o Benzema servono anche gli spicci :D
Infatti...Io qualche milioncino in più glielo farei mettere :stordita:
Avete visto chi c'è a fare il corso a Coverciano con Leonardo?:asd:
Signori, Ciccio Baiano, Cauet, Del Vecchio, Altobelli:O , Giunti :asd:
fanno tutti lo stesso corso?
perchè leonardo deve prendere il patentino di seconda categoria e una volta superato il corso avrà sempre bisogno della deroga per allenare il bilan perchè solo con quel patentino al max puoi fare l'allenatore in seconda oppure l'allenatore delle giovanili.
Gli Allenatori Professionisti di 2a categoria sono abilitati alla conduzione tecnica di squadre di societàà della Lega Professionisti di Serie C, della Lega Nazionale Dilettanti, del Settore per l'Attività Giovanile e Scolastica, nonché di squadre giovanili di società della Lega Nazionale Professionisti. Gli Allenatori Professionisti di 2° categoria possono, altresì, svolgere mansioni di allenatore "in seconda" di squadre e di società della Lega Nazionale Professionisti.
:read:
energy84
13-06-2009, 09:08
fanno tutti lo stesso corso?
perchè leonardo deve prendere il patentino di seconda categoria e una volta superato il corso avrà sempre bisogno della deroga per allenare il bilan perchè solo con quel patentino al max puoi fare l'allenatore in seconda oppure l'allenatore delle giovanili.
Gli Allenatori Professionisti di 2a categoria sono abilitati alla conduzione tecnica di squadre di societàà della Lega Professionisti di Serie C, della Lega Nazionale Dilettanti, del Settore per l'Attività Giovanile e Scolastica, nonché di squadre giovanili di società della Lega Nazionale Professionisti. Gli Allenatori Professionisti di 2° categoria possono, altresì, svolgere mansioni di allenatore "in seconda" di squadre e di società della Lega Nazionale Professionisti.
:read:
" e' morta la democrazia a coverciano " (cit. )
morpheus85
13-06-2009, 09:14
CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon ad un passo dal Real: i Blancos alzano la posta, 20 mln più Sneijder
sabato 13 giugno 2009
Quello che fino a poco fa sembrava solo fantamercato, si sta tramutando a poco a poco in realtà: Maicon, è infatti pronto a trasferirsi al Real Madrid. I soldi richiesti da Moratti sono stati messi sul piatto dalla società capitolina spagnola, ed ora, l’operazione si può davvero chiudere. Lo scatenato Florentino Perez ha offerto 20 milioni di euro più Sneijder e la proposta stuzzica più di tutti Josè Mourinho. Lo Special One parla da diverse settimane della necessità di un numero 10 per far quadrare meglio il gioco della squadra. L’olandese sarebbe l’uomo perfetto, meglio di Deco e di Elano, altri candidati a vestire il nerazzurro.
Lo stesso Maicon, con un bell’aumento dell’ingaggio, sembra facilmente convincibile, anche perché, l’acquisto di Kakà e Cristiano Ronaldo da parte delle Merengues, sta attirando l’interesse di calciatori che fino a poco tempo fa si dichiaravano delle “bandiere”.
Siamo a 40..
morpheus85
13-06-2009, 09:19
Ormai si sta definendo l'inter 09/10
J.c
Santon carvalho samuel chivu
motta sneijder cambiasso
benzema milito balo
o
J.c
motta
zanetti cambiasso
sneijder
benzema balo
morpheus85
13-06-2009, 09:24
Burdisso----> carvalho
jemenez----> 15M
MAicon-----> 20M + sneijder
Mancini + 35M-----> Benzema
= 0 euro
Rimane Ibra invenduto :stordita:
Ibra---->60M
45M---->Fabregas
J.c
motta
fabregas cambiasso
sneijder
benzema balo
Burdisso----> carvalho
jemenez----> 15M
MAicon-----> 20M + sneijder
= 0 euro
Rimane Ibra invenduto :stordita:
Ibra---->60M
45M---->Fabregas
J.c
motta
fabregas cambiasso
sneijder
benzema balo
Certo che se arrivasse fabregas faremmo un bel salto di qualità...Ma la vedo difficile :stordita:
J.c
motta sneijder cambiasso
benzema milito balo
o
J.c
motta
zanetti cambiasso
sneijder
benzema balo
è quel chivu dulla DX che non mi garba
morpheus85
13-06-2009, 09:40
è quel chivu dulla DX che non mi garba
Burdisso----> carvalho
jemenez----> 15M
Ibra---->60M
Rivas o altro--->5M
45M---->Fabregas
20M-----> sneijder
= 0 euro
J.c
Maicon carvalho samuel Santon
motta
fabregas cambiasso
sneijder
benzema balo
Secondo me questa formazione:
-----------J.c
motta sneijder cambiasso
benzema milito balo
è decisamente inferiore a questa:
-----------------JC
Maicon--Chivu--Samuel--Santon
---Motta--Cambiasso--Deki
---Balotelli--Milito---Ibra
Non so voi,ma secondo me cedere Ibra e Maicon per prendere Benzema e Sneijder mi sembra un suicidio.
sx :D
:confused:
Burdisso----> carvalho
jemenez----> 15M
Ibra---->60M
Rivas o altro--->5M
45M---->Fabregas
20M-----> sneijder
= 0 euro
J.c
Maicon carvalho samuel Santon
motta
fabregas cambiasso
sneijder
benzema balo
:fagiano:
morpheus85
13-06-2009, 09:47
-----------J.c
motta sneijder cambiasso
benzema milito balo
-----------------JC
Non so voi,ma secondo me cedere Ibra e Maicon per prendere Benzema e Sneijder mi sembra un suicidio.
A parte il solito stankovic è ovvio che maicon e ibra sono attualmente più forti di Benzema e Santon ma stanno invecchiando e a noi serve una squadra giovane per puntare alla champions tra qualche anno se quei 2 non li vendi ora non ci farai mai gli stessi soldi che si sentono dire e soprattutto ci sarebbe una plusvalenza mica da ridere..
Ibra 24 ---> 60
Maicon 0 ---> 40
morpheus85
13-06-2009, 09:49
:confused:
:fagiano:
Cos'è sta faccia? Ti piace? Se abbiamo culo, ma un sacco di culo, ce la possiamo fare.. :O
Cos'è sta faccia? Ti piace? Se abbiamo culo, ma un sacco di culo, ce la possiamo fare.. :O
era la faccia da culo :D
morpheus85
13-06-2009, 10:04
Continuiamo a sognare..
Benzema-Inter, affare da 40 milioni
Se Ibra parte, arriva il francese
Zlatan, rottura con lo spogliatoio
di A. POLVEROSI
MILANO, 13 giugno - Sarà un mercato stellare, con attaccanti di fama mondiale a recitare la parte dei protagonisti. Eto’o allo United, Ibrahimovic al Barcellona e Benzema all’Inter. Un gioco di incastri per un clamoroso giro di bomber di razza. Ma andiamo con ordine. Ieri dall'Inghilterra è rimbalzata l'indiscrezione di un interessamento dei Red Devils per Samuel Eto’o, attaccante del Barcellona campione d'europa. Poche ore dopo un quotidiano di Lione ha pubblicato la notizia di un'offerta arrivata al presidente del Lione, Aulas, per Karim Benzema da parte dell'Inter: 40 milioni di euro cash. Finito? Macchè. In caso di addio ad Eto'o, infatti, il Barcellona, incassando denaro cash dai Red Devils, potrà girare il 'malloppo' a Massimo Moratti e portare Ibrahimovic in Catalogna per 70 mi*lioni di euro in contanti. Affari impossibili? Tutt'altro.
redbaron
13-06-2009, 10:06
Buongiorno football manager players :O
Teliqalipukt
13-06-2009, 10:13
Buongiorno benzemaniaci :O
redbaron
13-06-2009, 10:14
Buongiorno benzemaniaci :O
energy84
13-06-2009, 10:21
Lione, Benzema non si vende
Bernard Lacombe smentisce seccamente ogni possibilità di cessione di Karim Benzema (22), accostato in questi giorni a Inter, Manchester United e Real Madrid. "Certo che nel calcio non si può mai dire, ma non ci sono arrivate richieste per Karim. Inoltre noi vogliamo tenerlo almeno un'altra stagione - ha spiegato il consulente del Lione dalle colonne di Dauphine Libere -. Non abbiamo problemi economici e non dobbiamo vendere. Vogliamo che Benzema resti".
si
a PES
Lione, Benzema non si vende
Bernard Lacombe smentisce seccamente ogni possibilità di cessione di Karim Benzema (22), accostato in questi giorni a Inter, Manchester United e Real Madrid. "Certo che nel calcio non si può mai dire, ma non ci sono arrivate richieste per Karim. Inoltre noi vogliamo tenerlo almeno un'altra stagione - ha spiegato il consulente del Lione dalle colonne di Dauphine Libere -. Non abbiamo problemi economici e non dobbiamo vendere. Vogliamo che Benzema resti".
Mi ricorda qualcuno :asd:
Quanto ci scommettete che:
- Eto'o resta al barca e andrà in scadenza.
- Ibra resta all'inter e l'anno prossimo verrà ceduto a cifre sicuramente inferiori.
- Benzema resterà al lione per poi finire da noi l'anno prossimo ?
L'oraCULO ha parlato :O
anonimizzato
13-06-2009, 10:28
Ho letto su Repubblica che è quasi fatta per Maicon al Real, anche Mou avrebbe dato l'ok per l'operazione.
Si parla di 15/17 milioni + Snejider.
Io sinceramente non so più cosa pensare, Maicon è il n°1 nel suo ruolo e quando ha giocato ha sempre fatto la differenza, è uno dei pilastri di questa Inter assiema a Cesar, Cambiasso ed Ibra.
Moratti ha speso l'ira di Dio per costruire una squadra vincente, ha ottenuto risultati in Italia e ora che prendi uno come Mou (strapagato) perchè il tuo obiettivo è chiaramente la CL che fai ... vendi i migliori giocatori agli avversari diretti per la Coppa come Real o Barca?
Tra l'altro: Snejider viene da un grave infortunio e pare abbia un carattere di melma, in pratica siamo appena usciti dall'incubo Adriano e adesso ce ne portiamo a casa un altro?
:(
anonimizzato
13-06-2009, 10:33
-----------J.c
motta sneijder cambiasso
benzema milito balo
-----------------JC
La penso allo stesso modo.
Se dovessero prefigurasi le cessioni di Ibra e Maicon, a meno di colpi di mercato clamorosi, che Moratti eviti pure di riempirsi ancora la bocca con sta storia della CL.
anonimizzato
13-06-2009, 10:35
- Ibra resta all'inter e l'anno prossimo verrà ceduto a cifre sicuramente inferiori.
Che Ibra vada via, se non quest'estate, la prossima è un fatto certo.
Che Ibra vada via, se non quest'estate, la prossima è un fatto certo.
Idem Mou,secondo me.
morpheus85
13-06-2009, 10:40
La penso allo stesso modo.
Se dovessero prefigurasi le cessioni di Ibra e Maicon, a meno di colpi di mercato clamorosi, che Moratti eviti pure di riempirsi ancora la bocca con sta storia della CL.
Lo ripeto anche a te..
è ovvio che maicon e ibra sono attualmente più forti di Benzema e Santon ma stanno invecchiando e a noi serve una squadra giovane per puntare alla champions tra qualche anno (per questo è impossibile) se quei 2 non li vendi ora non ci farai mai gli stessi soldi che si sentono dire e soprattutto ci sarebbe una plusvalenza mica da ridere..
Ibra 24 ---> 60
Maicon 0 ---> 40
Certo prima di cedere ibra ci vuole un sostituto sicuro e se non è benzema non so a chi pensare
Si parla di 15/17 milioni + Snejider.
:rolleyes:
http://www.italiafilm.net/wp-content/uploads/2009/05/loc13.jpg
morpheus85
13-06-2009, 10:41
Idem Mou,secondo me.
mou? non credo, non gli avrebbe prolungato il contratto dopo tutto il casino fatto.. si sarebbe partiti da zenga da subito
anonimizzato
13-06-2009, 10:42
Idem Mou,secondo me.
Io tra l'altro avrò sicuramente le paranoie ( :D ) ma ho visto che questo super Real avrà in panchina un tale Pellegrini.
Scommetto 100 euro che durerà ben poco sulla panchina dei Blancos indi per cui si libererà il posto da allenatore più ambito al mondo, INDI PER CUI ....
... beh fate 2+2 e ditemi se la pensate come me.
Della serie, Mou: "Eh Maicon vai pure al Real, tanto ci vediamo presto eh eh eh" :rolleyes:
morpheus85
13-06-2009, 10:42
si
a PES
tu scherzaci.. :O
anonimizzato
13-06-2009, 10:44
http://www.italiafilm.net/wp-content/uploads/2009/05/loc13.jpg
E' la nuova strategia delle squadre milanesi, non lo sapevi?
http://news.galleriauto.it/wp-content/uploads/2008/12/super-discount-olio.jpg
redbaron
13-06-2009, 10:51
PER ME IBRA RESTA ALL'INTER!!!
nessuno gli darà mai 12 Milioni di euro...
Ibra al momento ne prende nove.
Nerocielo
13-06-2009, 10:53
BALOCENTRICO!!
BALOCENTRICO!!
http://it.uefa.com/competitions/under21/fixturesresults/round=15086/match=304486/index.html
Madonna quante buone notizie in 24 ore!!! :eek:
Jimenez al West Ham OK
Scambio Carvalho-Burdisso OTTIMO
Si aprono le porte di Benzema :ave: in caso di cessione di Ibra
Vieira pare sicuro al Psg o comunque in Francia
Capitolo Maicon
Ho appreso che non guadagna più 2,7 mln netti ma è già arrivato il terzo ritocco che ha portato lo stipendio a 3,2 mln netti. Se è vero che vuole essere ceduto per ragioni economiche.... che tristezza. E a questo punto via per 20mln + Snejder mi pare una bella valutazione. Largo a Santon. Se proprio deve andarsene....
zanardi84
13-06-2009, 11:10
Beh dai partiamo tra le favorite per la coppa uefa.... :muro: :muro: :cry: :cry:
Quì non è questione di tafazzismo, ma bisogna tenere in considerazione due cose.
1) Il calcio itaGliano si è completamente svalutato. Pensate che dalle famose 7 sorelle si è arrivati all'Inter + avversario di turno. Prima la rometta, poi la giuve e il bilan.
2) Il Benza inizia a guardare con preoccupazione ai bilanci.
Questo perchè:
il calcio nostrano è una porcheria totale. Prendete l'ultima giornata di campionato, una qualsiasi durante la stagione e una qualsiasi del campionato spagnolo o inglese: noterete che la somiglianza è molto maggiore tra l'ultima di campionato nostra e una qualsiasi di uno dei campionati stranieri che vanno per la maggiore. Quì si gioca in difesa E A CALCI. Si gioca solo per il risultato senza far divertire la gente. Allo stadio è difficile vedere uno spettacolo, anzi, uno spesso si svolge, ma è quello raccapricciante tra le tifoserie che si insultano, si odiano o vengono alle mani. Cupole, cupoline, sistemi e sistemoni non si vedranno mai in GB o in Spagna. I giocatori stranieri poi si troveranno sempre più a rischio: insulti assortiti, lanci di banane... che è??? UN DELIRIO. Ovviamente tutto si riflette su ciò che succede in campo. Difensori che hanno il compito di gambizzare la punta o centrocampisti che devono solo buttare la palla in tribuna.
Partite della vergogna calcistica come Chievo Bologna della penultima giornata si vedono solo da noi, altro che biscottone, e le risse tra Torino e Genoa pure. Così come gare tipo Inter Torino con una squadra che difende con 10 uomini nella sua metà campo preoccupandosi solo di rinviare per respirare un attimo.
redbaron
13-06-2009, 11:13
guarda che io so che Ibra ne prende 12 di milioni!
so che l'inter gli accredita 1 milione di euro al mese...
Perche' leggi troppo i giornali ;)
anonimizzato
13-06-2009, 11:17
2) Il Benza inizia a guardare con preoccupazione ai bilanci.
In effetti ... il Benza ha speso una fortuna per portare l'Inter al successo in Italia ma ora ha capito che per l'europa c'è chi è disposto a spendere molto di più e che comunque bisogna avere un tipo di approccio molto diverso (vedi il Barca ed il vivaio).
Da qui forse una sorta di cambio strategico, e non voglio nemmeno pensare ad una exit strategy di Moratti dall'Inter perchè altrimenti ci becchiamo altri 20 di quarti posti e coppa Uefa.
Così come gare tipo Inter Torino con una squadra che difende con 10 uomini nella sua metà campo preoccupandosi solo di rinviare per respirare un attimo.
Più che altro Inter - Lecce 1-0, 8 difensori + 3 portieri a fare muro per 90 minuti finchè Cruz non è riuscito a buttarla dentro.
E si badi, è normale che una squadra piccola arrivi a San Siro e cerchi di limitare i danni coprendosi più del solito ma contro il Lecce si è raggiunta l'apoteosi dell'ANTICALCIO.
anonimizzato
13-06-2009, 11:19
Madonna quante buone notizie in 24 ore!!! :eek:
Jimenez al West Ham OK
Scambio Carvalho-Burdisso OTTIMO
Si aprono le porte di Benzema :ave: in caso di cessione di Ibra
Vieira pare sicuro al Psg o comunque in Francia
Se fosse tutto confermato sarebbe ottimo
Perche' leggi troppo i giornali ;)
No Barone, Ibra da dopo Parma-Inter ha ottenuto 12 mln Euro netti annui.
oxygen vx1
13-06-2009, 11:30
Qui si nominano Cambiasso e Maicon ma si dimentica un certo difensore centrale che...
Io dal Real voglio Robben. L'ho visto contro la Norvegia (certamente non un avversario di livello) e sono rimasto così:eek: :eek: :eek:
oxygen vx1
13-06-2009, 11:31
La faccia di disprezzo del Maldo con i 12 mln del post...:asd:
anonimizzato
13-06-2009, 11:35
La faccia di disprezzo del Maldo con i 12 mln del post...:asd:
Tra l'altro ho sentito che Maldini potrebbe finire al Chelsea come vice di Ancellotti, se fosse vero sarebbe un bello sfregio all'immagine del Milan.
oxygen vx1
13-06-2009, 11:37
Tra l'altro ho sentito che Maldini potrebbe finire al Chelsea come vice di Ancellotti, se fosse vero sarebbe un bello sfregio all'immagine del Milan.
Confermo. Al bilan sono caduti in basso in una maniera paurosa.
Ibra 24 ---> 60
Maicon 0 ---> 40
Maicon 6--->40
è maxwell quello preso a 0
lo scambio burdi-carva non mi piace, tecnicamente se sei molto fortunato ti dura 2 anni.
dal punto di vista economico cedi un giocatore che guadagna 2 per uno che ne guadagnerà 4, un futuro vieira.
preferisco vendere burdi o scambiarlo con l'aggiunta di conguaglio per un altro giocatore
morpheus85
13-06-2009, 12:02
Maicon 6--->40
lo scambio burdi-carva non mi piace, tecnicamente se sei molto fortunato ti dura 2 anni.
dal punto di vista economico cedi un giocatore che guadagna 2 per uno che ne guadagnerà 4, un futuro vieira.
preferisco vendere burdi o scambiarlo con l'aggiunta di conguaglio per un altro giocatore
giusto ho confuso
intanto :asd:
Il Bayern alza il prezzo: 105 milioni per Ribery
Il general manager dei tedeschi: 'Chi lo vuole deve prepararsi a fare follie'
Ora che si sono spenti i calmori sulle follie del Real per Kakà e Cristiano Ronaldo, ecco parte il tormentone Ribery. Il francese, infatti, vorrebbe lasciare il Bayern Monaco, ma il suo club è intenzionato a lasciarlo partire, solo per una squadra disposta a fare follie. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese 'Sun', infatti, i bavaresi hanno fissato il prezzo del 26enne centrocampista offensivo a 90 milioni di sterline, pari a circa 105 milioni di euro. Una cifra non trattabile, come conferma il general manager del Bayern, Uli Hoeness. 'Noi abbiamo intenzione di trattare solo a condizioni precise - ha affermato il dirigente al quotidiano inglese - il che vuol dire se sono preparati a fare follie'.
Sulle tracce del francese c'è effettivamente una squadra disposta a fare follie: il Real di Florentino Perez. Per ironian della sorte, poi, il procuratore di Ribery è Alain Migliaccio, agente anche, in passato, di Zidane. E proprio Zizou, che ha già un ruolo nell'enturage del presidente delle merengues, è stato avvistato in settimana a Monaco. Ma il Real non è l'unica formazione che fa la corte a Ribery, ci sono anche Manchester United e Barcellona. Si preannuncia, dunque, una volata a tre che potrebbe concludersi anche negli ultimi giorni di mercato.
Se le cose stanno così per Jemenez vogliamo 40 milioni :O
oxygen vx1
13-06-2009, 12:03
Ma è meglio darne 2 in più a cavallo che assicura maggiori garanzie che due a isso per il quale, in ogni caso, sono soldi buttati.
redbaron
13-06-2009, 12:04
Se cosi' fosse non ci sarebbe nemmeno trattativa, messi ne prende 7. Io ai 12 milioni non ci credo, o meglio arrivera' a prenderne 12 a fine contratto, forse.
Ma è meglio darne 2 in più a cavallo che assicura maggiori garanzie che due a isso per il quale, in ogni caso, sono soldi buttati.
carva non da nessuna garanzia fisica che poi è l'unica che conta e parlo del presente, figuriamoci fra 3 anni.
sono d'accordo, 2 mln per una riserva sono troppi, infatti preferisco darne 500.000 a Rivas, è quello il costo giusto per il 5° dif centrale.
Se cosi' fosse non ci sarebbe nemmeno trattativa, messi ne prende 7. Io ai 12 milioni non ci credo, o meglio arrivera' a prenderne 12 a fine contratto, forse.
oppure si arriva a 12 con i premi vittoria.
nyquist82
13-06-2009, 12:21
Maicon 6--->40
Ma quindi preferiresti alla fine tenerti Burdisso? Io non penso che Carvahlo venga all'Inter per fare il titolare, spero gli dicano che viene dopo Samuel-Chivu-Cordoba e il quinto sarebbe Matrix. E non penso che venga per prendere 4 milioni di euro l'anno, è follia pura pagare così un giocatore che scambi ALLA PARI con uno che ne prende 2.
nyquist82
13-06-2009, 12:28
Vagando per il web(quindi le fonti sono quello che sono) Ibra l'anno scorso avrebbe firmato un contratto fino al 2013 che prevede 12 milioni annui secondo alcuni, 11 nel 2008/2009 e 12 a partire dal 2009/2010 secondo altri.
Teliqalipukt
13-06-2009, 12:36
Ho raggiunto 450 euro di profitto a poker :eek:
oxygen vx1
13-06-2009, 12:47
Ma quindi preferiresti alla fine tenerti Burdisso? Io non penso che Carvahlo venga all'Inter per fare il titolare, spero gli dicano che viene dopo Samuel-Chivu-Cordoba e il quinto sarebbe Matrix. E non penso che venga per prendere 4 milioni di euro l'anno, è follia pura pagare così un giocatore che scambi ALLA PARI con uno che ne prende 2.
Premesso che cavallo sa difendere meglio di isso, penso che l'idea del santone sia quella di schierare Chivu sulla sinistra e Santon sulla destra.
Quindi Farà questo:
Santon Cavallo Samuel Chivu
Cordoba e Materazzi sono considerati riserve mentre Zanetti verrà schierato al posto dei terzini oppure a centrocampo. Venderà isso ed il colombiano.
Vuole una difesa solida perchè l'anno prossimo giocherà con il 4-3-3 come ha fatto in tutte le ultime partite di campionato.
oxygen vx1
13-06-2009, 12:48
Ho raggiunto 450 euro di profitto a poker :eek:
morpheus85
13-06-2009, 12:49
Moratti: «Su Deco nessuna decisione. Arriverà un difensore»
Moratti fa il punto sul mercato: «Ibra non è la prima volta che fa così. Ho parlato con Laporta: ci teniamo i nostri attaccanti. Maicon insostituibile»
VIAREGGIO, 13 giugno - «Questo è un mercato che si basa sugli scambi, una politica che però il Barcellona non ha ancora seguito...». Solo una battuta, o forse no. Massimo Moratti ha parlato così del mercato dell'Inter nel suo intervento al workshop con gli sponsor. Evidente il riferimento ad un possibile scambio con i blaugrana tra Zlatan Ibrahimovic e Samuel Eto'o.
«HO PARLATO CON LAPORTA» - Il presidente dell'Inter ha poi parlato a Sky Sport 24. «Con Laporta abbiamo parlato ma alla fine abbiamo deciso di tenerci i nostri giocatori: loro Eto'o e noi Ibrahimovic» - ha detto Moratti - «Secondo me lo svedese è difficile che andrà via anche perchè noi siamo soddisfatti al 100% di lui. E poi mi sta simpatico perchè è allegro e molto professionale. Le sue uscite? Non è il primo anno che ci ritroviamo in questa situazione. Non ci perdo comunque il sonno e penso che alla fine resterà». Su Maicon il presidente è ancora più chiaro: «Difficile privarsi di lui visto che è insostituibile. In giro non ce ne sono come lui. E' straordinario».
DECO - Mourinho ha detto chiaramente che la priorità per il centrocampo nerazzurro è Deco. «Mi fa piacere che a Mourinho piaccia Deco - ha detto Moratti - Stiamo vedendo cosa si può fare ma per il momento non c'è alcuna decisione in merito».
ACQUISTI - Sul mercato Moratti è chiaro: «La rosa dell'Inter mi piace molto e per me va bene così. Poi, ovviamente, staremo attenti a quello che offrirà il mercato in entrata e in uscita. A centrocampo con Motta abbiamo trovato un giocatore forte. In avanti ci sarà Milito che è un grande bomber. Stiamo pensando solo alla difesa: lì potrebbe arrivare un giocatore. Benzema? Noi ci stiamo guardando intorno. Spero che il suo valore non sia così alto».
POLEMICHE CRISTIANO RONALDO - Ultima battuta sull'affare Ronaldo al Real: «Sinceramente dopo Kakà non mi aspettavo anche il suo arrivo. Per me è stata una sorpresa. Se il Real ha tutti questi soldi il merito è di Perez».
Finisce che rimaniamo così burdisso compreso.
Teliqalipukt
13-06-2009, 12:49
è il tuo lavoro?:sofico:
Hai la sindrome di asperger o sei semplicemente acido per professione? :rolleyes:
oxygen vx1
13-06-2009, 12:50
Hai la sindrome di asperger o sei semplicemente acido per professione? :rolleyes:
Bum bum cos'è la sindrome di aspirina?
Teliqalipukt
13-06-2009, 12:53
E' difficile da spiegare :fagiano:
Teliqalipukt
13-06-2009, 12:55
la faccina avrebbe dovuto farti capire che scherzavo....:stordita: :mbe:
E allora scherzi proprio male ;)
(sì, ho editato, prima c'era scritto un'altra cosa al posto di male)
oxygen vx1
13-06-2009, 12:58
Paolillo agli stessi microfoni e nello stesso luogo ha detto tutto il contrario. Ha detto che Maicon ed Ibra sono sul mercato.
Io di Moratti e dei presidenti in genere mi fiderei poco.
zanardi84
13-06-2009, 13:02
Si può chiedere direttamente l'iscrizione alla coppa eufa senza passare dal girone di CL? Non faremmo manco lo sforzo di arrivare terzi :O
oxygen vx1
13-06-2009, 13:02
basta rileggere tutto per capire che scherzavo e pur non mettendoci malizia ho colpito nel segno.Permaloso
:nono:
zanardi84
13-06-2009, 13:07
Che mi dite di questo Cronaldo versione gossippara? :asd:
Certo che poteva sceglierne una un po' meglio di Paris Hilton :O
Teliqalipukt
13-06-2009, 13:08
Che di donne non capisce niente. E' come se uno va in liguria, in un ristorante sul mare e ordina i bastoncini findus :fagiano:
zanardi84
13-06-2009, 13:13
Che di donne non capisce niente. E' come se uno va in liguria, in un ristorante sul mare e ordina i bastoncini findus :fagiano:
AHAHAH
Detto onestamente, se Paris Hilton non fosse la nipote e blablabla non se la filerebbe nessuno.
1) è onestamente bruttina, anche al massimo del "tiraggio"
2) non sa fare niente se non sperperare a destra e a manca l'eredità
Teliqalipukt
13-06-2009, 13:16
Se si fa la permanente sembra un mocio vileda.
Nerocielo
13-06-2009, 13:17
E' difficile da spiegare :fagiano:
Difficilissimo veramente :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Asperger
http://www.ildiogene.it/EncyPages/Ency=sindromeAsperger.html
Confermo. Al bilan sono caduti in basso in una maniera paurosa.
Ci vorrebbe uno come il nostro presidente del consiglio per risollevarne le sorti :ciapet:
morpheus85
13-06-2009, 13:18
Certo che poteva sceglierne una un po' meglio di Paris Hilton :O
dico che ha fatto bene, almeno una volta nella vita la hilton bisogna farsela scusa :O
ronaldovieri
13-06-2009, 13:18
Teliqalipukt
13-06-2009, 13:19
Possiamo andare a pesca. E' arrivato il verme!
:nono:
ma voi ci perdete pure tempo?
Nerocielo
13-06-2009, 13:21
SMARIOCENTRICO!!
ronaldovieri
13-06-2009, 13:22
Possiamo andare a pesca. E' arrivato il verme!
vaffancuroe:O
Teliqalipukt
13-06-2009, 13:23
vaffancuroe:O
Ma io... ma ... :sob:
Tu ieri eri geloso che non ti prendevamo in giro :mbe: Volevo farti cosa gradita... ecco... :sob:
ronaldovieri
13-06-2009, 13:25
Tu ieri eri geloso che non ti prendevamo in giro :mbe: Volevo farti cosa gradita... ecco... :sob:
vabbè di fronte però non vale ilsuo valor e che:)
Nerocielo
E' lunaticA
Nerocielo
CHUPACENTRICO!
CUPRACENTRICO!
ronaldovieri
13-06-2009, 13:26
E' lunaticA
allora sti aifogn d'occasione a quando? che devo fare un tramezzo:O
zanardi84
Se si fa la permanente sembra un mocio vileda.
E' furba e non si fa mai vedere se non nascondendosi con degli occhialoni a maschera di saldatore :asd:
Già la situazione delle signorine di hollywood senza trucco è preoccupante, talvolta roba da museo degli orrori, se prendiamo questa che è già bruttina quando è al massimo... o il trucco con lei non funziona, oppure le altre sono mostri.
Teliqalipukt
Ca@@ stai a dì? :asd:
zanardi84
13-06-2009, 13:27
dico che ha fatto bene, almeno una volta nella vita la hilton bisogna farsela scusa :O
Ma anche no :O :D
Teliqalipukt
13-06-2009, 13:27
http://www.inter.it/aas/img/117247.jpg
Ciao Julio :(
MILANO, 13 giugno 2009 - L'Inter è pronta a lasciare andare Zlatan Ibrahimovic. Ma solo davanti all'offerta giusta. Lo ha detto l'amministratore delegato, Ernesto Paolillo, a Viareggio per il workshop degli sponsor nerazzurri. "Io so che Ibra è sotto contratto con l'Inter - le sue parole a Sky - che noi non dobbiamo fare follie per averlo. Se poi dovessero arrivare delle offerte, che adesso non sono note, allora le valuteremo. Ma il giocatore è nostro e ce lo teniamo molto volentieri...". Ibrahimovic però non sembra altrettanto contento... "Ibra può sognare di andare dove vuole, ma non ne deve derivare un danno per l'Inter. Nessun giocatore può pensare che un club lo venda per il solo piacere di accontentarlo". Serve l'offerta giusta. Da parte del Barcellona o di altre società: "Le porte sono aperte al Barcellona e a tutti gli altri - ha confermato Paolillo -. Il mercato è appena cominciato... Altrimenti avremo il piacere di vedere ancora Ibrahimovic con l'Inter". Situazione simile quella di Maicon. "L'incedibilità non è garantita a nessuno - ha concluso l'a.d. nerazzurro -. Ma esistono dei valori...".
--
Dopo le parole di Moratti mi sembrano la conferma defintiva che Ibra non si muoverà: non è una priorità di Barca,Real,ManU e Chelsea.
--
Moratti:"Maicon è un giocatore straordinario, se devi venderlo deve essere per un'offerta adeguata, è uno dei più grandi terzini della storia del calcio. Non viene voglia di liberarsene
Dovrebbero davvero darci 60mln di euro x Maicon...:eek:
ronaldovieri
13-06-2009, 13:28
Ca@@ stai a dì? :asd:
chuphino:O
ma lo scambio burdi - cavallo sarebbe l'operazione del secolo :D se solo cavallo pazzzo non chieda uno stipendio fuori regolamento :asd:
ronaldovieri
13-06-2009, 13:29
ciao giardiniere :ave:
Nerocielo
13-06-2009, 13:30
Ma ancora non hai capito che gli iPhone sono quelli che tu metterai al posto delle piastrelle? :sbonk:
Teliqalipukt
13-06-2009, 13:30
ciao giardiniere :ave:
A proposito di giardinieri: è vero che il tuo ti rasa l'aiuola? :D
Nerocielo
13-06-2009, 13:31
quando torna da scuola :asd:
Crocefisso ad una stella :rotfl:
redbaron
L'unca occasione sarebbere regalare il tuo mattone nero :O
zanardi84
Ciao Poncharello, ci mancherai, bomber silenzioso
:cry: :cry: :cry:
Se il Benza compra Benzema: faccio lo striscione :asd:
redbaron
13-06-2009, 13:33
Se il Benza compra Benzema: faccio lo striscione :asd:
ronaldovieri
13-06-2009, 13:34
quando torna da scuola :asd:
Crocefisso ad una stella :rotfl:
grignani e figa :ave::ave:
ronaldovieri
13-06-2009, 13:35
Ma ancora non hai capito che gli iPhone sono quelli che tu metterai al posto delle piastrelle? :sbonk:
L'unca occasione sarebbere regalare il tuo mattone nero :O
sarebbe un bijoux fare il pavimento di htc hd:cool:
http://globoesporte.globo.com/Esportes/foto/0,,21034732-EX,00.jpg
"Non ho più intenzione di accettare un comportamento del genere. Chi ritarda o si assenta con me non gioca più. Può essere Adriano o chiunque altro. Al contrario di Ronaldo, o come succedeva con Romario, che sono giocatori estremamente tecnici, Adriano è un giocatore di forza. Lui deve essere in condizioni fisiche perfette per rendere come può. Ha bisogno di lavorare e di allenarsi più di chiunque altro: come vuoi che renda bene, con un sacco di cinque chili di zucchero sulle spalle?". CUCA, tecnico del Flamengo
(nella foto Adriano va in spiaggia mentre i compagni erano all'allenamento. La solita maledetta depressione)
iostoconmancini.com
zanardi84
13-06-2009, 13:37
Credo che se Ibraciccevic vuole vincere pallone d'oro e CL lontano dall'Inter ha solo Manchester come destinazione, sponta Utd ovviamente.
A Madrid ha davanti Cronaldo e il belongatore, a Barcellona Leo e scusate se è poco. Al Chelsea penso che avrebbe comunque davanti Lampard e prima di tutto non so manco se sarebbero disposti a spendere per comprarlo.
Oggi come oggi il ManUtd avrebbe contanti e situazione tecnica adatti per lui. E in più potrebbe offrire Tevez, sempre che non sia stata risolta la sua situazione.
se manda a fanculo Rooney pero quello gli stacca un orecchio
Teliqalipukt
13-06-2009, 13:39
Credo che se Ibraciccevic vuole vincere pallone d'oro e CL lontano dall'Inter ha solo Manchester come destinazione, sponta Utd ovviamente.
A Madrid ha davanti Cronaldo e il belongatore, a Barcellona Leo e scusate se è poco. Al Chelsea penso che avrebbe comunque davanti Lampard e prima di tutto non so manco se sarebbero disposti a spendere per comprarlo.
Oggi come oggi il ManUtd avrebbe contanti e situazione tecnica adatti per lui. E in più potrebbe offrire Tevez, sempre che non sia stata risolta la sua situazione.
Ti pare che il manchester spende 70 milioni per Ibra? E' come se avesse accettato uno scambio di Ibra e 20 milioni per Cronaldo. Impossibile.
Diverso è se Moratti si accontenta di 50-60 milioni. Ma credo e spero non sarà così.
zanardi84
13-06-2009, 13:39
"Non ho più intenzione di accettare un comportamento del genere. Chi ritarda o si assenta con me non gioca più. Può essere Adriano o chiunque altro. Al contrario di Ronaldo, o come succedeva con Romario, che sono giocatori estremamente tecnici, Adriano è un giocatore di forza. Lui deve essere in condizioni fisiche perfette per rendere come può. Ha bisogno di lavorare e di allenarsi più di chiunque altro: come vuoi che renda bene, con un sacco di cinque chili di zucchero sulle spalle?". CUCA, tecnico del Flamengo
(nella foto Adriano va in spiaggia mentre i compagni erano all'allenamento. La solita maledetta depressione)
iostoconmancini.com
Quella non è depressione, è essere lazzaroni.
Tralaltro chi glielo fa fare? Ha già guadagnato tanto, se vuol giocare può andare in una serie inferiore ed evitare ogni allenamento.
Alla fine devo dire che ci aveva visto bene il buon vecchio Mancio.
ronaldovieri
13-06-2009, 13:40
iostoconmancini.com
questo è proprio andato
che testa bacata:rolleyes:
oxygen vx1
13-06-2009, 13:40
Io confondo sempre puppardi 84 con chuper 21...:O
OMG,non ci avevo fatto caso :rotfl:
Indossa la maglietta della "Martini"
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Io confondo sempre puppardi 84 con chuper 21...:O
Il tafazzio dovrebbe cambiare Avatar,sono arrivato prima io :O :read: :read: :banned: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.