View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Nerocielo
02-02-2009, 20:26
ah beh il tafazzismo si sta vedendo da 6 mesi
se perdiamo col manchester faranno un suicidio di massa :rolleyes:
80mila tafazzisti che si suicidano in massa?
GOOD! http://www.consolelab.net/images/smilies/re.gif
ronaldovieri
02-02-2009, 20:28
80mila tafazzisti che si suicidano in massa?
GOOD! http://www.consolelab.net/images/smilies/re.gif
ne fossero solo 80.000 :D
Teliqalipukt
02-02-2009, 20:28
Ma fatemi capire, qualcuno di voi crede seriamente che l'inter ha una qualche seria possibilità di superare il manchester? :mbe:
Solo col culo. Solo trovano un manchester in giornataccia, e un inter che fa tre tiri e tre gol. Solo così.
Io aspetto gli ottavi di finale... Se si esce, mi farò le debite opinioni o le rivedrò.
Il tempo per ambientarsi direi che l'abbia avuto... Se Mourinho vuole vincere la CL, o perlomeno cercare di vincere, ed è per questo che è stato preso, direi che il MU è una tappa obbligata, e a volte è meglio quando le sfide più difficili arrivano subito che non dopo. Minimo mi aspetterei si raggiungesse la semifinale, quest'anno, minimo. Poi, nell'eventualità che si perda col MU, dipenderebbe anche dal tipo di sconfitta subita, se pesante o "onorevole" a rivedere o meno la mia opinione su Mourinho...
Cmq, direi che prima o poi dovrà arrivare un cambio gestionale, e non parlo dell'allenatore.
ekerazha
02-02-2009, 20:31
questo è flame!!segnalato:rolleyes:
Fattela una risata (come me la faccio io quando storpiano il mio nick) :rolleyes:
ah beh il tafazzismo si sta vedendo da 6 mesi
se perdiamo col manchester faranno un suicidio di massa :rolleyes:
no no molti saranno contenti :read: anzi godranno proprio :rolleyes: non aspettano altro che poter dire "visto? avevamo ragione"
per me questo non è tifare Inter :mbe:
intanto siamo primi lo stesso :Prrr:
imho l'Inter quest'anno vince la CL :sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Alessio.16390
02-02-2009, 20:34
Tanto per fare qualcosa
http://upload.ngoit.org/images/805608differenza.jpg (http://upload.ngoit.org/)
ronaldovieri
02-02-2009, 20:35
Ma fatemi capire, qualcuno di voi crede seriamente che l'inter ha una qualche seria possibilità di superare il manchester? :mbe:
Solo col culo. Solo trovano un manchester in giornataccia, e un inter che fa tre tiri e tre gol. Solo così.
non concordo
giusto col barcellona possiamo prendere per bocca
ma con l'inter al completo si devono preoccupare pure quelli del manchester
anzi famo proprio la tripletta CL Scudo e CI :sofico:
:fagiano:
Sono d'accordo ma "la bala es rotonda" ( :mbe: :stordita: :asd: )
Sulla Carta il ManU e il Barca sono 3 spanne (anzi,il barca pure 6) sopra tutti,ma mica possono dargli le coppe ad onorem ;)
Ci vuole tantissimo culo,tanta cattiveria e molto grinta.
3 elementi che fino ad ora in CL,l'inter,negli ultimi anni non ha mai avuto (e parlo anche del doppio pareggio in Cl col milan....).
Vedremo,di certo,prima della doppia sfida,50 euro sullo united me li gioco,almeno se usciamo,un motivo x essere felice ce l'ho :D
Se poi vinciamo noi,sarò più che contento di aver sputtanato 50 eurI :D
eh ma uscire con lo united campione uscente non è come uscire col villareal, valencia, liverpool :asd:
ci manca solo una rissa finale, qualche espulso, cose così, altrimenti non è degno del suo predecessore :asd:
Ti ricordo che il giocare contro il Manchester è stato causato dall incapacità dell allenatore di far giocare 6 gare,dico ben 6 gare in maniera penosa arrivando secondo in un girone da parrocchia
Io sarò anche un po tafazista come dite voi,ma almeno non faccio il gobbo travestito che tra un po rinnega le uniche stagioni esaltanti degli ultimi 20 anni.
Tutti a venirmi a dire che gli ultimi 2 campionati vinti erano dei campionati "facili",guardiamo la realtà,il campionato più mediocre degli ultimi 4 anni è proprio questo,con squadre al vertice che vacillano a ogni folata di vento
Tanto per fare qualcosa
già facciamolo tra qualche giornata sto conto ... :O
Nerocielo
02-02-2009, 20:38
Oh basta gufate :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Teliqalipukt
02-02-2009, 20:38
non concordo
giusto col barcellona possiamo prendere per bocca
ma con l'inter al completo si devono preoccupare pure quelli del manchester
Il barcellona non è niente di che. Sembrano mostruosi, che giocano bene, ma poi sono battibilissimi.
Il manchester invece è una squadra con i controco...oni. Tosta. Dura. Fortissima.
Dovessimo giocare col barcellona sarei tranquillo. Ma il manchester è un'altra cosa. Ci vuole solo culo o un ibrahimovic in serata di grazia, ma di una grazia gigantesca :sofico:
ma sì erano meglio quelli taroccati di campionati :rolleyes:
Il barcellona non è niente di che. Sembrano mostruosi, che giocano bene, ma poi sono battibilissimi.
Il manchester invece è una squadra con i controco...oni. Tosta. Dura. Fortissima.
Dovessimo giocare col barcellona sarei tranquillo. Ma il manchester è un'altra cosa. Ci vuole solo culo o un ibrahimovic in serata di grazia, ma di una grazia gigantesca :sofico:
ie famo er cubo al ManU :O
numbhead
02-02-2009, 20:43
Tanto per fare qualcosa
utile sapendo che l'anno scorso l'hai vinto al 55'2T della 38° giornata
numbhead
02-02-2009, 20:45
concordo al 200% ma se penso al "discorso" che si sarebbe voluto impostare... non ha senso
oxygen vx1
02-02-2009, 20:47
Ma non è che ieri i Bilanisti hanno sbagliato stadio?
P.s.
Se essere tafazzisti significa criticare Mourinho allora sono sicuramente tafazzista. Se poi consideriamo che oggi la nostra società è andata oltre il tafazzismo, si è castrata, allora sono veramente orgoglioso di essere tafazzista, almeno posso ancora picchiarmelo. Come mangiano Crespo, Obinna, Adriano e co. poteva ben mangiare Quaresma...
Che figura da pezzenti...
numbhead
02-02-2009, 20:48
nel senso che col mancio si avevano 2 punti in più sulla seconda, 6 in totale e 0 sconfitte...
morpheus85
02-02-2009, 20:49
Io ci credo come l'anno scorso, abbiamo avuto 3 o 4 occasioni nel ritorno di liverpool e se entravano passavamo noi, quindi non ci vuole culo, ci vuole attenzione a non prendere gol e furbizia davanti. :read:
Se mou la prepara bene 1-0 su calcio d'angolo lo facciamo :O
morpheus85
02-02-2009, 20:54
il massimo della goduria vincere lo scudetto all' ultima giornata!!
no, è vincerlo contro il bilan, cosa che ciuffo inventore non è riuscito a fare :read:
SONDAGGIONE !
PRESIDENTE!!! :ave: :ave:
Alessio.16390
02-02-2009, 20:55
utile sapendo che l'anno scorso l'hai vinto al 55'2T della 38° giornata
Stavo guardando la 22esima giornata, non la 38esima.
Si, lo abbiamo vinto all'ultima giornata, Embè?
Quest'anno? .. :tie: :sperem:
Dalle stats, dato che voi guardate la classifica e non il modo di giocare della squadra, l'anno scorso andava meglio.
Tutto qui ;)
E comunque al 62" non 55"
Da tifoso del barça purtroppo non posso che essere d'accordo, a parte l'attacco che con messi e etoo non ha eguali (c.ronaldo in questo momento non vale un'unghia di messi), il centrocampo è ottimo ma la difesa centrale, se puyol non dirige bene è facile che prenda goal.
Cosa che a quella dello united, tra vidic, ferdinand (questo è un signor difensore centrale, cannavaro è ridicolo a confronto) etc è difficile che accada (tant'è che non prende reti da un paio di 2-3 mesi in campionato :asd:)
Però l'inter può vincere, nel calcio accade di tutto, magari un 1-0 in casa e là si tiene lo 0-0 con 30 calci d'angolo del manutd :asd:
Da tifoso del barça purtroppo non posso che essere d'accordo, a parte l'attacco che con messi e etoo non ha eguali (c.ronaldo in questo momento non vale un'unghia di messi), il centrocampo è ottimo ma la difesa centrale, se puyol non dirige bene è facile che prenda goal.
Cosa che a quella dello united, tra vidic, ferdinand (questo è un signor difensore centrale, cannavaro è ridicolo a confronto) etc è difficile che accada (tant'è che non prende reti da un paio di 2-3 mesi in campionato :asd:)
Però l'inter può vincere, nel calcio accade di tutto, magari un 1-0 in casa e là si tiene lo 0-0 con 30 calci d'angolo del manutd :asd:
Stavo x scrivere le stesse cose,quoto :D
Il barca se va avanti così vnce tutto....sta facendo la storia del calcio.
media di 3,5 gol a partita....sono degli ALIENI.
redbaron
02-02-2009, 21:36
Ma voi preferivate che mou insistesse col 4-3-3 e con quaresma in campo per tutta la stagione e anche quella successiva ?
Almeno ha riconosciuto di aver sbagliato, solo le persone stupide non cambiano mai idea e questo lo penso veramente. ;)
Ma voi preferivate che mou insistesse col 4-3-3 e con quaresma in campo per tutta la stagione e anche quella successiva ?
Almeno ha riconosciuto di aver sbagliato, solo le persone stupide non cambiano mai idea e questo lo penso veramente. ;)
Sono d'accordo ma infatti io dico che l'acquisto fu sbagliato sin dall'inizio e mi ricordo che anche tu eri tra quelli che gia sapevano che sarebbe stato un fiasco.
Detto questo la spesa è stata fatta,di sicuro mandare via quaresma a gennaio per me è assurdo,oramai ce l'hai,perchè non tenertelo ? Tatno la scusante di non farlo giocare c'è,visto che fa cagare.
Insomma,il senso è che se oramai l'hai preso,tienitilo e si sa mai che faccia la partita della vita prima o poi...
E' molto più inutile tenersi obinna e questo lo sai bene.
morpheus85
02-02-2009, 21:48
6 mesi penso che siano sufficienti per capire se un progetto può andare avanti, quello che non cambiava idea era mancini quando schierava l'aura di stankovic..
numbhead
02-02-2009, 21:50
6 mesi penso che siano sufficienti per capire se un progetto può andare avanti, quello che non cambiava idea era mancini quando schierava veron..
fixed
Che poi va a giocare in un campionato molto ricco, dal suo ex tecnico della nazionale. Dovesse fare bella figura, abbiamo subito uno sbocco per venderlo.
Mou voleva fare il 4-3-3 nel momento in cui ha abbandonato il "suo" gioco, Mancini e Quaresma è chiaro che diventano inutili. O meglio non li avrebbe comprati.
Quindi questa mossa mi pare azzeccata, preso atto della situazione psico-fisica precaria del giocatore.
nel barca sanno tutti cosa fare per questo c'è stato un netto cambio rispetto alla passata stagione pur senza dentone.
lo stesso vale per il Manutd che negli ultimi 2/3 anni s'è fatto furbo ed ha cambiato modo di giocare, prima le prendeva da quelli come mourinho o ancelotti perchè lasciava ampie praterie...
più pericolo il Manutd? mah, forse il barca lascia qualche spazio in più ma ha anche difensori più rapidi rispetto ai red devils...
in contropiede sono entrambe devastanti, però se c'è una squadra che può inventare il gol dal nulla e poi sfruttare gli spazi è proprio il barca.
quaresma non è suazo che prendemmo come alternativa ai titolari, doveva essere la punta di diamante di una nuova inter..
in 6 mesi da salvatore della patria a giocatore intuile e dannoso...
per me è pura schizofrenia.
Che poi va a giocare in un campionato molto ricco, dal suo ex tecnico della nazionale. Dovesse fare bella figura, abbiamo subito uno sbocco per venderlo.
Mou voleva fare il 4-3-3 nel momento in cui ha abbandonato il "suo" gioco, Mancini e Quaresma è chiaro che diventano inutili. O meglio non li avrebbe comprati.
Quindi questa mossa mi pare azzeccata, preso atto della situazione psico-fisica precaria del giocatore.
il suo ex tecnico non l'ha mai considerato un pupillo, tutt'altro ;)
oltretutto in questo momento al chelsea non c'è un bell'ambientino e per uno con il suo carattere è molto più difficile rendere quando le cose sono già incasinate...
quaresma non è il fuoriclasse al quale aggrapparsi nei momenti di difficoltà.
per me era molto meglio un tottenham dove avrebbe trovato poca concorrenza.
oxygen vx1
02-02-2009, 22:25
Io non ho ancora capito cosa ha dato Mourinho all'Inter. Non vedo differenze con l'Inter brutta di Mancini.
Orribile il modo di adattare i giocatori al modulo senza rispettarne il ruolo (Mancini seconda punta, Quaresma attaccante esterno, Cruz centrocampista...).
Nella partita contro la Juve pensavo che il cambiamento di modulo fosse tempraneo in modo da adattarsi al meglio all'avversario ma mi sbagliavo. Da ridere l'intervista in cui parlò della scarsa importanza del modulo di gioco, considerando che ormai gioca in un solo modo, quello che gli permette di ottenere il massimo risultato per se stesso quando va a parlare con i giornalisti.
jokervero
02-02-2009, 23:18
Quindi, fatemi capire, col Manchester partiamo già battuti ?
Il campionato è già perso ?
Moriremo tutti colpiti da un asteroide ?
Io ho giocato a calcio per tanti anni e se c'è una cosa che ho imparato è la seguente:
NON SI PARTE MAI BATTUTI PRIMA DI GIOCARE E FIN QUANDO LA PARTITA NON E' FINITA. NON BISOGNA NEPPURE PENSARE UNA COSA SIMILE. MAI.
ronaldovieri
02-02-2009, 23:25
Io ho giocato a calcio per tanti anni e se c'è una cosa che ho imparato è la seguente:
NON SI PARTE MAI BATTUTI PRIMA DI GIOCARE E FIN QUANDO LA PARTITA NON E' FINITA. NON BISOGNA NEPPURE PENSARE UNA COSA SIMILE. MAI.
arrivi tardi stanno già smantellando la squadra
domani cancelleremo la nostra iscrizione al campionato e bona:rolleyes:
numbhead
02-02-2009, 23:33
1964: 27 maggio, Vienna (stadio Prater)
Inter-Real Madrid 3-1
Inter (1-3-3-3): Sarti – Picchi – Burgnich, Guarneri, Facchetti – Tagnin, Suárez, Corso – Jair, Mazzola, Milani. All.: Helenio Herrera.
Real Madrid (4-2-4): Araquistáin – Sánchez, Santamaría, Zoco, Pachin – Muller, Felo – Amancio, Di Stéfano, Puskás, Gento. All.: Muñoz.
Arbitro: Stoll (Austria).
ronaldovieri
02-02-2009, 23:36
mai dire grande fratello epico stasera :asd::asd:
Nerocielo
02-02-2009, 23:40
mai dire grande fratello epico stasera :asd::asd:
Federica voleva fare brutto a Marcello :rotfl:
ronaldovieri
02-02-2009, 23:42
momenti mi affogo con vittorio che inciampa sul letto e ferdy che fa le battutine sulla vista con gerry :asd:
ma tu paghi la bolletta della luce? :rotfl:
Nerocielo
02-02-2009, 23:46
momenti mi affogo con vittorio che inciampa sul letto e ferdy che fa le battutine sulla vista con gerry :asd:
Victor? :rotfl: che personaggio assurdo, una via di mezzo tra Homer Simpsons e Ugo Fantozzi
ronaldovieri
02-02-2009, 23:47
Victor? :rotfl: che personaggio assurdo, una via di mezzo tra Homer Simpsons e Ugo Fantozzi
:rotfl::rotfl:
è fissato tipo checco zalone :asd:
Nerocielo
02-02-2009, 23:51
ronaldovieri 4911
gialex 3205
Nerocielo 3036
redbaron 2941
Teliqalipukt 2854
ALBIZZIE 2471
floola 1900
oxygen vx1 1838
Che rimonta signori, che rimonta :cool: e siamo ancora a metà stagione
Nerocielo
02-02-2009, 23:53
Sulla gnocca, non si scherza! :mad: :incazzed:
:rotfl:
cmq ignobili a mettere un'altra pubblicità :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
manurosso87
02-02-2009, 23:54
l'ha detto sul serio???? :eek:
ronaldovieri 4911
gialex 3205
Nerocielo 3036
redbaron 2941
Teliqalipukt 2854
ALBIZZIE 2471
floola 1900
oxygen vx1 1838
copione :rolleyes:
oxygen vx1
02-02-2009, 23:55
Che vuol dire?
oxygen vx1
02-02-2009, 23:56
ronaldovieri 4911
gialex 3205
Nerocielo 3036
redbaron 2941
Teliqalipukt 2854
ALBIZZIE 2471
floola 1900
oxygen vx1 1838
Devo spammare di più:asd:
manurosso87
02-02-2009, 23:58
Devo spammare di più:asd:
wanna some lessons?
oxygen vx1
03-02-2009, 00:00
wanna some lessons?
:rolleyes: Tu finirai con l'ano arrossato se non la smetti:rolleyes:
manurosso87
03-02-2009, 00:01
:rolleyes: Tu finirai con l'ano arrossato se non la smetti:rolleyes:
segnalatissimo.. :rolleyes:
il mod amico ti darà 8 mesi!
intanto in classifica sono davanti a verolenny :asd:
oxygen vx1
03-02-2009, 00:02
segnalatissimo.. :rolleyes:
il mod amico ti darà 8 mesi!
SfiItnerista:rolleyes:
Nerocielo
03-02-2009, 00:03
copione :rolleyes:
wanna some lessons?
Qual'è il problema?
Che vuol dire?
Sto poveretto le ha detto (giustissimamente :asd: ) di stare zitta un pò, e questa pazza si è alzata, gli è andato vicino e gli ha detto, tutta incattivita: cos'hai detto? Federica cosa? Eh? Federica cosa? Che belle scarpe? ...Hai qualcosa da dire? Ah ecco, mi sembrava strano che le pulci parlassero
:eek: :rotfl: io minimo minimo la ribaltavo una così :asd: ma tu non hai capito che personaggio eh, allucinante :asd:
ronaldovieri
03-02-2009, 00:04
RISSA IN DIRETTA:D
oxygen vx1
03-02-2009, 00:06
Qual'è il problema?
Sto poveretto le ha detto (giustissimamente :asd: ) di stare zitta un pò, e questa pazza si è alzata, gli è andato vicino e gli ha detto, tutta incattivita: cos'hai detto? Federica cosa? Eh? Federica cosa? Che belle scarpe? ...Hai qualcosa da dire? Ah ecco, mi sembrava strano che le pulci parlassero
:eek: :rotfl: io minimo minimo la ribaltavo una così :asd: ma tu non hai capito che personaggio eh, allucinante :asd:
Mi sono goduto la parte della suora e non ho capito un cazzo di quello che diceva il tizio che si paragonava a Totti:asd:
Poi ho spento perchè per me questi parlano un'altra lingua:asd:
Nerocielo
03-02-2009, 00:08
RISSA IN DIRETTA:D
"Mi riprendo pure la merda" "Ah hai portato merda dentro casa?"
:rotfl: ho le fitte allo stomaco
Nerocielo
03-02-2009, 00:09
Mi sono goduto la parte della suora e non ho capito un cazzo di quello che diceva il tizio che si paragonava a Totti:asd:
Poi ho spento perchè per me questi parlano un'altra lingua:asd:
Quello è un altro fenomeno, uun cantastorie come pochi :asd: quando dice qualcosa, dividi per 10000 :asd:
ronaldovieri
"Mi riprendo pure la merda" "Ah hai portato merda dentro casa?"
:rotfl: ho le fitte allo stomaco
:sbonk:
poveraccio l'architetto :asd:
manurosso87
Qual'è il problema?
ho postato la classifica di là, e l'hai fatto anche tu qui! :O
concordo.. ha problemi seri :asd:
ronaldovieri
03-02-2009, 00:10
Quello è un altro fenomeno, uun cantastorie come pochi :asd: quando dice qualcosa, dividi per 10000 :asd:
s'è scopato la fidanzata di jim carray :sbonk:
oxygen vx1
03-02-2009, 00:10
Il bello è che quelle due lo stavano a sentire:asd:
Nerocielo
03-02-2009, 00:11
ho postato la classifica di là, e l'hai fatto anche tu qui! :O
concordo.. ha problemi seri :asd:
è stato un caso :fagiano: L'ho postata perchè sono passato al terzo posto :stordita:
oxygen vx1
03-02-2009, 00:12
è stato un caso :fagiano: L'ho postata perchè sono passato al terzo posto :stordita:
Come fa quel grampa di Giafax a stare al secondo posto?:asd:
Non spamma mai...
Nerocielo
03-02-2009, 00:12
s'è scopato la fidanzata di jim carray :sbonk:tra le tante :asd:
Il bello è che quelle due lo stavano a sentire:asd:
oppure che lui a Maui è "come Totti scapolo a Roma" :asd: I poliziotti quando lo fermano e lo riconoscono gli dicono "vai vai" :rotfl: (n.b. I cops lo fermano :asd: )
L'harem di 6 donne, tutte ex che sanno l'una dell'altra :asd:
Nerocielo
03-02-2009, 00:13
Non spamma mai...
Ha avuto un avvio di stagione esplosivo, ma poi purtroppo a causa del cambio di modulo ha fatto tanta panca :(
manurosso87
03-02-2009, 00:13
:blah:
Giafax spammera via 56k
manurosso87
03-02-2009, 00:14
Giafax spammera via 56k
Ha avuto un avvio di stagione esplosivo, ma poi purtroppo a causa del cambio di modulo ha fatto tanta panca :(
come quella di juninho??? :eek:
Nerocielo
03-02-2009, 00:14
Giafax spammera via 56k
ma blabla un cazzo, se ti dico una cosa credici, non ti dico stronzate :mbe:
oxygen vx1
03-02-2009, 00:15
tra le tante :asd:
oppure che lui a Maui è "come Totti scapolo a Roma" :asd: I poliziotti quando lo fermano e lo riconoscono gli dicono "vai vai" :rotfl: (n.b. I cops lo fermano :asd: )
L'harem di 6 donne, tutte ex che sanno l'una dell'altra :asd:
La suora vicino diceva che schifo:asd:
Che tizia...se cade di faccia per terra rimbalza:asd:
manurosso87
03-02-2009, 00:16
ma blabla un cazzo, se ti dico una cosa credici, non ti dico stronzate :mbe:
va che scherzo! :D
Nerocielo
03-02-2009, 00:16
La suora vicino diceva che schifo:asd:
Che tizia...se cade di faccia per terra rimbalza:asd:
E tu pensa che sto fenomeno è in nomination :asd: rischiamo di perderlo :asd:
oxygen vx1
03-02-2009, 00:18
Forse ha pesato il cambio del toner:(
Nerocielo
03-02-2009, 00:19
Tra modulo e toner per me è impazzito poveretto, non sapeva più che fax pigliare :(
s'è scopato la fidanzata di jim carray :sbonk:
non se l'è scopata. gli ha detto di andarsene a casa da jim!:read:
oxygen vx1
03-02-2009, 00:21
Tra modulo e toner per me è impazzito poveretto, non sapeva più che fax pigliare :(
Secondo me è stato l'Omnia a fargli lo scherzetto, lui è old school:asd:
ecco perchè giafax oggi non c'era :sofico:
ATAHOTEL QUARK - D'Ippolito a TMW: "Quel fax per Hernandez..."
02.02.2009 19.04 di Gianluigi Longari articolo letto 8395 volte
E' visibilmente sollevato Vincenzo D'Ippolito dopo la positiva conclusione dell'affare che ha portato Abel Hernandez a Palermo: "Tutta colpa di un fax che non voleva arrivare... Per fortuna ce l'abbiamo fatta". Su Fornaroli: "Pazzini non può fare la Uefa, quindi hanno deciso di tenerlo".
oxygen vx1
03-02-2009, 00:28
Notte belli ci faxiamo domani:asd:
Tipo Nelson a Lisa:" ciuff ciuff tu acciuffi me".:asd::asd::asd:
Bart a Lisa:" si può vedere l'istante esatto in cui gli si spezza il cuore":asd::asd::asd:
Nerocielo
03-02-2009, 00:31
Notte belli ci faxiamo domani:asd:
Tipo Nelson a Lisa:" ciuff ciuff tu acciuffi me".:asd::asd::asd:
Bart a Lisa:" si può vedere l'istante esatto in cui gli si spezza il cuore":asd::asd::asd:
Non è Nelson ma Ralph. Il figlio del commissario Winchester. "Ehbbravo Ralfuccio" :asd:
Nerocielo
03-02-2009, 00:33
E' durato poco, un'ora e mezza :cry:
Seriamente, settimana scorsa solo mezzora mi ricordo bene. Qui invece ad oltranza :confused:
ronaldovieri
03-02-2009, 00:35
E' durato poco, un'ora e mezza :cry:
Seriamente, settimana scorsa solo mezzora mi ricordo bene. Qui invece ad oltranza :confused:
ora senza commento :asd:
potevano domandare a gerry se voleva spegnere la luce :asd:
ciuao ocyegeny
Nerocielo
03-02-2009, 00:36
ora senza commento :asd:
potevano domandare a gerry se voleva spegnere la luce :asd:
ciuao ocyegeny
Senza commento non vale nulla, lo sai bene....vabbè aspettiamo studio stronz sperando che ora taglino corto :asd:
Cmq c'è aria di tempesta e si è capito, si può solo sperare in qualcosa di buono :asd:
ronaldovieri
03-02-2009, 00:39
sta sbroccando :rotfl:
questa è da sopprimere mica no :asd:
Nerocielo
03-02-2009, 00:47
sta sbroccando :rotfl:
questa è da sopprimere mica no :asd:
ma è fuori, sembra in anfetamina perennemente :asd:
ronaldovieri
03-02-2009, 00:49
ma è fuori, sembra in anfetamina perennemente :asd:
pensieri profondi direi adesso :asd::asd:
Nerocielo
03-02-2009, 00:50
pensieri profondi direi adesso :asd::asd:
eh beh il principio di tutta la vita: uomo e donna :asd: con le solite cagate standard da sciorinare in queste occasioni.
Tipico caso in cui la donna si fa il belloccio in questione con cappello annesso :asd: magari da una ultima ripassata all'altro belloccio e poi scarica tutti nel cesso :asd:
ronaldovieri
03-02-2009, 00:52
cmq restando in tema mi sono rotto il cazzo e vado a dormire :asd:
buonanotte nero
CHIUDO:O
Nerocielo
03-02-2009, 00:53
cmq restando in tema mi sono rotto il cazzo e vado a dormire :asd:
buonanotte nero
CHIUDO:O
:rotfl: che chiudi tu, Nicolino?
notte ;)
Nerocielo
03-02-2009, 01:03
Peccato che sei già andato RV, ti sei perso il servizio "Umiliamo Quaresma" :asd:
Tornando sul caso Quaresma....
Ma se Quaresma avesse fatto il goal contro il cagliari ,quello solo davanti al portiere :muro: ,portando la vittoria e punti fondamentali per una possibile fuga,secondo voi il genio mediatico di Mourinho l'avrebbe mandato in prestito fino a fine stagione
La risposta è ovvia mi pare,come mi pare ovvio che per quanto riguarda la gestione gruppo/giocatori sia deleterio questo allenatore,qua non è questione di una persona che capendo i propri sbagli cerca di rimediare,qua mi dà piu l'idea del tipico bambino viziato che si fa comprare dai genitori l'ultimo gioco di moda e dopo un giorno lo lascia in un angolo a fare la polvere perche ne vorrebbe un altro
Io spero solo che il giocatore di turno rovinato in questa gestione ormai sia Quaresma e non un pupillo italiano,anche se la strada mi sembra tracciata..
sperem
ALBIZZIE
03-02-2009, 07:27
minchia se spammate, oh???
ALBIZZIE
03-02-2009, 07:34
I have a New dream: scenario
Finale di CL 2009 : Inter - Chelsea
Quaresima segna con una rovesciata in trivela e vincono loro :asd:
certo, certo... già te ce vedo :asd:
ALBIZZIE
03-02-2009, 07:45
considerato che entra solo per sospendere o per chiudere, devi avere fatto moltissimi post qui dentro.. :p
ALBIZZIE
03-02-2009, 07:56
dai, un po' di buone notizie:
Lega Calcio: Matarrese rieletto oggi
08:27 del 03 febbraio
Oggi Antonio Matarrese sarà rieletto per la terza volta presidente della Lega Calcio.
Nel consiglio entrano Moratti e Galliani: il loro posto come consiglieri federali verrà preso da Cobolli Gigli e Cellino.
(Repubblica)
e poi ci lamentiamo della classe arbitrale...
ekerazha
03-02-2009, 08:24
Un po' di fantasticalcio :D
Mourinho in realtà è ancora legato al Chelsea e si è fatto assumere dall'Inter per minarla dall'interno, ha fatto acquistare Quaresma e gli ha detto di giocare male apposta... così adesso lo passa in prestito gratuito al SUO Chelsea. Mourinho perderà apposta Champions e campionato, Moratti lo esonererà a fine stagione e lui tornerà al Chelsea potendo schierare in campo il vero Quaresma, che verrà riscattato per pochi denari :O :sofico:
Non spamma mai...
tutti post su Lampard...
Brenta987
03-02-2009, 08:38
Buongiorno capolisti orfani di trivellate mai soddisfacenti.......:O
ronaldovieri
03-02-2009, 08:46
Mourinho in realtà è ancora legato al Chelsea e si è fatto assumere dall'Inter per minarla dall'interno, ha fatto acquistare Quaresma e gli ha detto di giocare male apposta... così adesso lo passa in prestito gratuito al SUO Chelsea. Mourinho perderà apposta Champions e campionato, Moratti lo esonererà a fine stagione e lui tornerà al Chelsea potendo schierare in campo il vero Quaresma, che verrà riscattato per pochi denari :O :sofico:
tipo cippa lippa? che ci ha sfasciato mezza squadra?
Brenta987
03-02-2009, 08:47
:eek: :eek: :eek:
redbaron
03-02-2009, 08:51
Buongiorno :O
NeXtGeNeRaTiOn
03-02-2009, 08:55
Uno dei motivi del fallimento di Quaresma all'Inter è il comportamento degli interisti. Quaresma è un ottimo giocatore che mette il suo estro al servizio della squadra. Un giocatore con quelle caratteristiche ha bisogno di tranquillità e noi interisti gli abbiamo dato tutto l'opposto.
In occasione del suo ultimo errore mi sono quasi commosso perchè l'ho visto davvero dispiaciuto e non capisco per quale motivo tutto lo stadio lo abbia fischiato... anche Ibra ogni tanto fa delle cagate pazzesche!
Ragazzi, voi che andate spesso allo stadio, pensate a queste cose...
ALBIZZIE
03-02-2009, 08:59
Uno dei motivi del fallimento di Quaresma all'Inter è il comportamento degli interisti. Quaresma è un ottimo giocatore che mette il suo estro al servizio della squadra. Un giocatore con quelle caratteristiche ha bisogno di tranquillità e noi interisti gli abbiamo dato tutto l'opposto.
In occasione del suo ultimo errore mi sono quasi commosso perchè l'ho visto davvero dispiaciuto e non capisco per quale motivo tutto lo stadio lo abbia fischiato... anche Ibra ogni tanto fa delle cagate pazzesche!
allo stadio lo avrei fischiato oltre il 93', ma a casa si è preso un sonoro vaffa che non accadeva dai tempi tardelliani..
ALBIZZIE
03-02-2009, 09:01
Affari a costo zero: Crespo, Stovini, Panucci...
09:06 del 03 febbraio
Tra i giocatori in scadenza di contratto, già liberi di firmare con altre squadre in vista della prossima stagione, ci sono: Vieri, Crespo, Nedved, Panucci, Corradi, Ventola, Figo, Toldo, Cruz, Jorgensen, Cozza, Frick e Stovini.
(Gazzetta dello Sport)
ekerazha
03-02-2009, 09:02
Concordo pienamente
NeXtGeNeRaTiOn
03-02-2009, 09:04
allo stadio lo avrei fischiato oltre il 93', ma a casa si è preso un sonoro vaffa che non accadeva dai tempi tardelliani..
sono d'accordo... ma dopo un primo megavaffanculo ho capito che è un giocatore sotto pressione perchè fischiato ad ogni tocco di palla. E' una cosa masochistica secondo me.
ALBIZZIE
03-02-2009, 09:04
OT.
nero, ho seguito il tuo consiglio e mi sono regalato la Wii da quel sito che mi avevi indicato. costo 222€
ho ancora tutte le articolazioni dolenti, ma sono contento... :D
ALBIZZIE
03-02-2009, 09:06
sono d'accordo... ma dopo un primo megavaffanculo ho capito che è un giocatore sotto pressione perchè fischiato ad ogni tocco di palla. E' una cosa masochistica secondo me.
l'errore lo ha fatto l'allenatore.
primo perchè non mi sembrava il momento adatto per schierarlo, secondo perchè l'atmosfera del meazza era conosciuta: lo poteva provare in trasferta, quando ci sono più spazi liberi e meno pressioni.
a meno che non lo si voleva provare l'ultima volta prima delle liste cl.
grande Joker !!! :D
jokervero
03-02-2009, 09:07
OT.
nero, ho seguito il tuo consiglio e mi sono regalato la Wii da quel sito che mi avevi indicato. costo 222€
La wii alla sua età, presidente ! :rolleyes:
Che sito è ? :stordita:
Non spamma mai...
:O :O :O
Giafax spammera via 56k
seeeeeee Fastweb rulex :D
piuttosto noi Romani lavoriamo :read: , lì con la scusa della neve della nebbia del freddo non fate un cazz ... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ALBIZZIE
03-02-2009, 09:12
La wii alla sua età, presidente ! :rolleyes:
Che sito è ? :stordita:
diunamaishop.it
la classe non è acqua :read:
Secondo me è stato l'Omnia a fargli lo scherzetto, lui è old school:asd:
ecco perchè giafax oggi non c'era :sofico:
ATAHOTEL QUARK - D'Ippolito a TMW: "Quel fax per Hernandez..."
02.02.2009 19.04 di Gianluigi Longari articolo letto 8395 volte
E' visibilmente sollevato Vincenzo D'Ippolito dopo la positiva conclusione dell'affare che ha portato Abel Hernandez a Palermo: "Tutta colpa di un fax che non voleva arrivare... Per fortuna ce l'abbiamo fatta". Su Fornaroli: "Pazzini non può fare la Uefa, quindi hanno deciso di tenerlo".
ecco perchè mi ronzava la testa stanotte :eek:
:Prrr:
minchia se spammate, oh???
:read: :read: ;)
morpheus85
03-02-2009, 09:31
non so quando rivedremo un derby come quelli visto con Mancini, nei quali spesso abbiamo surclassato il Milan, ma dubito li hai visti...
soprattutto l'ultimo :help:
ekerazha
03-02-2009, 09:34
soprattutto l'ultimo :help:
ALBIZZIE
03-02-2009, 09:42
http://files.meetup.com/206764/Palle.gif
abbiamo amato (quasi) tutti il Mancio interista, neroazzurro come pochi, ma che c'entrano i continui paragoni? anche e soprattutto fuori contesto... davvero NUNSENEPOPIU'
eh, ma Herrera mica faceva certe cappellate, e il trap? un carroarmato... :nono:
morpheus85
03-02-2009, 09:48
abbiamo amato (quasi) tutti il Mancio interista, neroazzurro come pochi, ma che c'entrano i continui paragoni? anche e soprattutto fuori contesto... davvero NUNSENEPOPIU'
eh, ma Herrera mica faceva certe cappellate, e il trap? un carroarmato... :nono:
Ho sognato Quaresma allenatore dell'inter paragonato ad Herrera :stordita:
Brenta987
03-02-2009, 09:49
Chi ha detto che Giafax non spamma???
guardate la pagina precedente...
praticamente è tutta sua...:asd:
Brenta987
03-02-2009, 09:51
Certo, non spamma come il pacco... cioè, il presidente, ma si dà da fare pure lui...:D
buondì.
domanda: da dove viene questa foto?
:fagiano: nel senso, sai mica chi ha prodotto il disegno?
grazie
;)
ALBIZZIE
03-02-2009, 09:57
buondì.
grazie
;)
no. gira da almeno un ventennio, prima come fotocopia adesso su web.
su gooooooogle è la seconda immagine che esce se cerchi "palle rotte"
buondì.
grazie
;)
è vecchia quasi quanto Albi :O
redbaron
03-02-2009, 10:14
Ma basta co' 'sta storia del pubblico cattivone .... per giocare nell'inter ci vogliono palle e tecnica , punto. Chiedete a Simeone.
Teliqalipukt
03-02-2009, 10:15
Avete saputo?
Banneranno tutti gli utenti iscritti a marzo 2000, il cui nick è di sei lettere, inzia per g e finisce per x :O
ALBIZZIE
03-02-2009, 10:18
è vecchia quasi quanto Albi :O
ho fatto da modello. :cool:
per entrare più nella parte ho abitato per un mese a cupra marittima. :cry:
Avete saputo?
Banneranno tutti gli utenti iscritti a marzo 2000, il cui nick è di sei lettere, inzia per g e finisce per x :O
Anche quelli cacofonici, fyi
ALBIZZIE
03-02-2009, 10:23
a proposito, visto che 6 mesi sono passati inutilmente e c'è rimasta la curiosità, la trivella tanto agognata sarebbe questa:
http://www.macmoter.com/foto/grandi/trivella.jpg
:(
ALBIZZIE
03-02-2009, 10:31
piuttosto, avete visto liverpool-chelsea, domenica pomeriggio?
quando il chelsea già perdeva 1-0 e verso il 90' Bosingwa è entrato a gamba tesa sulla schiena di un avversario che perdeva tempo con la palla vicino la bandierina??? :eek:
fallo da codice penale, nonostante c'era il guardialinee a due passi non hanno dato neanche la punizione...
In entrata, per la Primavera di Vincenzo Esposito, ultima operazione definita proprio alle ore 19: con il deposito dei documenti per l'acquisto, a titolo definitivo, di Alen Stevanovic, classe 1991, centrocampista serbo, già nel giro delle nazionali, proveniente dal FK Radnicki Obrenovac. Inoltre, nella 'rosa' entra anche il terzino sinistro Juri Toppan, classe 1990, italiano proveniente, a titolo definitivo, dal club svizzero del La Chaux de Fouds. È stata completato anche il riscatto, dalla Pro Sesto, dell'attaccante Aiman Napoli (classe 1989), già nerazzurro dalla passata stagione e ora completamente di proprietà oltre che sempre protagonista in campionato e Coppa Italia. Torna invece al Vicenza, per fine prestito, il centrocampista brasiliano, classe 1991, Renan Guilherme Wagner.
Due nuovi ingressi nella 'rosa' degli Allievi Nazionali di Nunzio Zavettieri. Si tratta del difensore centrale Nemanja Mitrovic, classe 1992, capitano della nazionale slovena under 16, e dell'attaccante Thiam Mame Baba, senegalese, classe 1992, proveniente dal Treviso. Escono invece dal gruppo il difensore Marco Valerio Riva, classe '92, ceduto al Brescia a titolo definitivo, e il promettente attaccante Francesco Poltero, classe 1992, trasferito in prestito al Monza Brianza. Sulla scia dell'operazione-Mame, col Treviso è stata definita anche un altro affare: l'Inter ha acquistato, a titolo definitivo, l'attaccante Samuele Longo, classe 1992, che però resterà in prestito al club veneto sino a giugno. Inoltre, a sottolineare gli ottimi rapporti tra i club, anche il riscatto da parte dei nerazzurri della comproprietà dell'attaccante Gianluca Litteri, classe 1988, che resterà sino a giugno in prestito allo Slavia Praga (sta completando il recupero dall'infortunio con lo staff medico e dei preparatori dell'Inter). Altro movimento in prospettiva riguarda Stefano Martinelli, classe 1994, centrocampista, che è stato acquistato a titolo definitivo dalla Caravaggese, ma resterà al suo club di formazione in prestito sino al termine della stagione in corso.
Restano in serie B, ma cambiano maglia, tre ragazzi che, dopo la formazione nella Primavera, hanno già frequentato la prima squadra dell'Inter: il difensore Leonardo Bonucci (1987; 4 presenze ufficiali in nerazzurro) passa dal Treviso al Pisa e il mancino Ivan Fatic (classe 1988; 2 presenze ufficiali in nerazzurro) dal Vicenza alla Salernitana. Sempre con la formula del prestito, altra operazione di ri-posizionamento firmata Ausilio. Quella che riguarda Luca Siligardi, attaccante (2 presenze ufficiali), classe 1988: dal Bari al Piacenza.
Infine, importante operazione di rientro in Italia per Ibrahim Maaroufi: dopo il prestito al Twente (che sarebbe scaduto a fine stagione), il talentuoso centrocampista belga-marocchino, classe 1989, 6 presenze nella prima squadra nerazzurra, è destinato al Vicenza con la formula della comproprietà. Per la chiusura ufficiale dell'affare manca solo il transfer in arrivo dalla federazione olandese.
http://www.inter.it/aas/img/113313.jpg
:ciao:
morpheus85
03-02-2009, 10:56
ma crespo se ne va?
paolo.guidx
03-02-2009, 11:02
a proposito, visto che 6 mesi sono passati inutilmente e c'è rimasta la curiosità, la trivella tanto agognata sarebbe questa:
http://www.macmoter.com/foto/grandi/trivella.jpg
:(
UAO :eek:
Ad ogni modo spero che QuiQuoQuaresma si riprenda al Chelsea, così magari se lo comprano in via definitiva.
Ah Quare', RIPIJATE!!!! :ciapet:
Nerocielo
03-02-2009, 11:04
Bonjour :cool: Saluti dalla Eli che è qui vicino a me :oink:
Tornando sul caso Quaresma....
Ma se Quaresma avesse fatto il goal contro il cagliari ,quello solo davanti al portiere :muro: ,portando la vittoria e punti fondamentali per una possibile fuga,secondo voi il genio mediatico di Mourinho l'avrebbe mandato in prestito fino a fine stagione
La risposta è ovvia mi pare,come mi pare ovvio che per quanto riguarda la gestione gruppo/giocatori sia deleterio questo allenatore,qua non è questione di una persona che capendo i propri sbagli cerca di rimediare,qua mi dà piu l'idea del tipico bambino viziato che si fa comprare dai genitori l'ultimo gioco di moda e dopo un giorno lo lascia in un angolo a fare la polvere perche ne vorrebbe un altro
Io spero solo che il giocatore di turno rovinato in questa gestione ormai sia Quaresma e non un pupillo italiano,anche se la strada mi sembra tracciata..
sperem
d'accordissimo con te, se avesse segnato in semirovesciata o più semplicemente quel gol alla fine, a quest'ora sarebbe ancora all'Inter, in lista CL, e probabilmente acclamato dal volubile pubblico di San Siro :asd:
tipo cippa lippa? che ci ha sfasciato mezza squadra?
Si bravo ottimo paragone
redbaron
03-02-2009, 11:07
Intanto Arshavin e' del Arsenal :cry: :cry:
Nerocielo
03-02-2009, 11:09
OT.
:asd: te l'avevo detto Presidente, è per giovani la WII :D Spero che sia piaciuta alle tue bimbe più che altro. Cmq di giochi "rilassanti" ce ne sono, dovresti provare a giocare a SuperMario Galaxy ;)
L'hai presa direttamente in negozio immagino.
jokervero
03-02-2009, 11:10
Intanto Arshavin e' del Arsenal :cry: :cry:
Io son contento ! Almeno lo possiamo vedere con regolarità !
Grande lo Zar di SPB!
http://images.teamtalk.com/08/06/800x600/Arshavin_982515.jpg
avete visto l'azione di kerlon appena entrato?
però è ancora un pò cicciotello..
cmq dev'essere un ragazzo con le palle, dopo quei gravi infortuni è già tanto se ha ripreso a giocare..
ALBIZZIE
03-02-2009, 11:27
:asd: te l'avevo detto Presidente, è per giovani la WII :D Spero che sia piaciuta alle tue bimbe più che altro. Cmq di giochi "rilassanti" ce ne sono, dovresti provare a giocare a SuperMario Galaxy ;)
L'hai presa direttamente in negozio immagino.
yes... anche se non rimane proprio di mano...il magazzino è fuori roma.
Nerocielo
03-02-2009, 11:29
yes... anche se non rimane proprio di mano...il magazzino è fuori roma.
Però sul prezzo ufficiale risparmi giusto giusto quel che ti serve per il secondo pad :sofico: come ti avevo detto, è una console da accessoriare molto, sopratutto per il gioco in compagnia.
Ah ti straconsiglio Mario Kart, con quello ti diverti/vi divertite, e non ti stanchi tranquillo :sofico:
markus_81
03-02-2009, 11:31
Però sul prezzo ufficiale risparmi giusto giusto quel che ti serve per il secondo pad :sofico: come ti avevo detto, è una console da accessoriare molto, sopratutto per il gioco in compagnia.
:
e quanto costano i due pad aggiuntivi....:(
ALBIZZIE
03-02-2009, 11:34
Ah ti straconsiglio Mario Kart, con quello ti diverti/vi divertite, e non ti stanchi tranquillo :sofico:
prima di comprare altri giochi vorrei prima... guardarmi in giro
Nerocielo
03-02-2009, 11:36
e quanto costano i due pad aggiuntivi....:(
se ti va bene li trovi insieme nei mercatini a circa 30€. Altrimenti wiimote a circa 20€ e nunchuck a 15€
prima di comprare altri giochi vorrei prima... guardarmi in giro
mod? nel caso pvtizzami :asd:
ronaldovieri
03-02-2009, 11:37
giorno:O
Nerocielo
03-02-2009, 11:42
Man Utd-Inter: biglietti esauriti
MILANO - Sono andati esauriti in poche ore i biglietti a disposizione di F.C. Internazionale per la trasferta di Manchester, dove mercoledì 11 marzo 2008 è in programma Manchester United-Inter, gara di ritorno degli ottavi della Uefa Champions League 2008-2009.
Ufficio Stampa
ALBIZZIE
03-02-2009, 11:43
per il secondo pad, non ho capito se la confezione wiiplay contenga anche il nunchuck (senza sarebbe una fregatura)
Nerocielo
03-02-2009, 11:45
per il secondo pad, non ho capito se la confezione wiiplay contenga anche il nunchuck (senza sarebbe una fregatura)
E' una fregatura infatti :D wiiplay+wiimote, punto. Per il secondo pad+nunchuk ti conviene guardare nei mercatini.
ronaldovieri
03-02-2009, 11:47
In entrata, per la Primavera di Vincenzo Esposito, ultima operazione definita proprio alle ore 19: con il deposito dei documenti per l'acquisto, a titolo definitivo, di Alen Stevanovic, classe 1991, centrocampista serbo, già nel giro delle nazionali, proveniente dal FK Radnicki Obrenovac. Inoltre, nella 'rosa' entra anche il terzino sinistro Juri Toppan, classe 1990, italiano proveniente, a titolo definitivo, dal club svizzero del La Chaux de Fouds. È stata completato anche il riscatto, dalla Pro Sesto, dell'attaccante Aiman Napoli (classe 1989), già nerazzurro dalla passata stagione e ora completamente di proprietà oltre che sempre protagonista in campionato e Coppa Italia. Torna invece al Vicenza, per fine prestito, il centrocampista brasiliano, classe 1991, Renan Guilherme Wagner.
Due nuovi ingressi nella 'rosa' degli Allievi Nazionali di Nunzio Zavettieri. Si tratta del difensore centrale Nemanja Mitrovic, classe 1992, capitano della nazionale slovena under 16, e dell'attaccante Thiam Mame Baba, senegalese, classe 1992, proveniente dal Treviso. Escono invece dal gruppo il difensore Marco Valerio Riva, classe '92, ceduto al Brescia a titolo definitivo, e il promettente attaccante Francesco Poltero, classe 1992, trasferito in prestito al Monza Brianza. Sulla scia dell'operazione-Mame, col Treviso è stata definita anche un altro affare: l'Inter ha acquistato, a titolo definitivo, l'attaccante Samuele Longo, classe 1992, che però resterà in prestito al club veneto sino a giugno. Inoltre, a sottolineare gli ottimi rapporti tra i club, anche il riscatto da parte dei nerazzurri della comproprietà dell'attaccante Gianluca Litteri, classe 1988, che resterà sino a giugno in prestito allo Slavia Praga (sta completando il recupero dall'infortunio con lo staff medico e dei preparatori dell'Inter). Altro movimento in prospettiva riguarda Stefano Martinelli, classe 1994, centrocampista, che è stato acquistato a titolo definitivo dalla Caravaggese, ma resterà al suo club di formazione in prestito sino al termine della stagione in corso.
Restano in serie B, ma cambiano maglia, tre ragazzi che, dopo la formazione nella Primavera, hanno già frequentato la prima squadra dell'Inter: il difensore Leonardo Bonucci (1987; 4 presenze ufficiali in nerazzurro) passa dal Treviso al Pisa e il mancino Ivan Fatic (classe 1988; 2 presenze ufficiali in nerazzurro) dal Vicenza alla Salernitana. Sempre con la formula del prestito, altra operazione di ri-posizionamento firmata Ausilio. Quella che riguarda Luca Siligardi, attaccante (2 presenze ufficiali), classe 1988: dal Bari al Piacenza.
Infine, importante operazione di rientro in Italia per Ibrahim Maaroufi: dopo il prestito al Twente (che sarebbe scaduto a fine stagione), il talentuoso centrocampista belga-marocchino, classe 1989, 6 presenze nella prima squadra nerazzurra, è destinato al Vicenza con la formula della comproprietà. Per la chiusura ufficiale dell'affare manca solo il transfer in arrivo dalla federazione olandese.
il settore giovanile lo stanno gestendo non bene ma benissimo
Nerocielo
03-02-2009, 11:48
il settore giovanile lo stanno gestendo non bene ma benissimo
Oddio, stavamo per vendere Biabiany all'Udinese per 3mln :doh:
Meno male che si è messo in mezzo il Modena: Biabiany era da portare in prima squadra quest'anno, come sostituto di.............................
Quaresma :stordita:
Nerocielo
03-02-2009, 12:01
oh bene sutudio stronz con un altro servizio per umiliare quaresma
Che schifo :Puke:
ronaldovieri
03-02-2009, 12:02
oh bene sutudio stronz con un altro servizio per umiliare quaresma
Che schifo :Puke:
l'hanno fatto bedere?:rolleyes:
Nerocielo
03-02-2009, 12:04
l'hanno fatto bedere?:rolleyes:
Nono sei ancora in tempo! Erano le anticipazioni così da poter attaccare tutti quanti alla tv, con i primi commenti del tipo "Bidone Trivellone"....
ronaldovieri
03-02-2009, 12:06
Nono sei ancora in tempo! Erano le anticipazioni così da poter attaccare tutti quanti alla tv, con i primi commenti del tipo "Bidone Trivellone"....
bene vediam i leccaculo di mulinello bianco:rolleyes:
ronaldovieri
03-02-2009, 12:07
ecco già per dire 30 mln di euro pagato sarebbero da prenderi a calci in bocca
16+ pele (7mln)
markus_81
03-02-2009, 12:09
se ti va bene li trovi insieme nei mercatini a circa 30€. Altrimenti wiimote a circa 20€ e nunchuck a 15€
:
a me pareva di averli pagati molto di più...almeno 50€ tutti e due: del tipo 35 e 20... :(
Nerocielo
03-02-2009, 12:10
Ma si infatti, neanche sanno di cosa stanno parlando :rolleyes:
Invece a dire che l'acquisto per il futuro è stato non lasciare andare via Kakà, sono bravissimi.
Che nausea
Nerocielo
03-02-2009, 12:10
a me pareva di averli pagati molto di più...almeno 50€ tutti e due: del tipo 35 e 20... :(
Nuovi sì, il prezzo è più o meno quello. Non conviene assolutamente.
markus_81
03-02-2009, 12:11
16+ pele (7mln)
18 e qualcosa + pele (6) :O :read:
ecco:O
In cambio al Porto andranno 18,6 milioni di euro più il cartellino di Pelé, valutato 6 mln, per un'operazione complessiva di 24,6 mln che potrebbe raggiungere la somma di 30,6 mln a seconda del rendimento sportivo del fantasista lusitano nel corso delle prossime tre stagioni sportive
a 30 non ci arrivate :asd:
dovrebbero occuparsi del costo di sceva invece di tenerlo nascosto come vuole il loro padrone.
oppure potrebbero far notare che flamini guadagna il doppio di arshavin, perchè wenger è un fesso invece i dirigenti bilanisti ci sanno fare
Nerocielo
03-02-2009, 12:17
dovrebbero occuparsi del costo di sceva invece di tenerlo nascosto come vuole il loro padrone.
oppure potrebbero far notare che flamini guadagna il doppio di arshavin, perchè wenger è un fesso invece i dirigenti bilanisti ci sanno fare
No no Meth, molto meglio! Quando parlando di Beckham e di una sua possibile permanenza a Milano, fanno un paragone che è veramente diabbbolico, machiavellico:"Lo stipendio non sarebbe un problema in quanto prende 5,5mln lo stipendio attuale di Flamini"
Che geni, che geni :ave: :ave:
jokervero
03-02-2009, 12:38
No no Meth, molto meglio! Quando parlando di Beckham e di una sua possibile permanenza a Milano, fanno un paragone che è veramente diabbbolico, machiavellico:"Lo stipendio non sarebbe un problema in quanto prende 5,5mln lo stipendio attuale di Flamini"
Che geni, che geni :ave: :ave:
Ovviamente tutto con annesso paragone: Pato-Beckham/Van Basten-Gullit :asd:
Son diabolici !
manurosso87
03-02-2009, 12:43
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=1898 :stordita:
Nerocielo
03-02-2009, 12:45
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=1898 :stordita:
Viviano è un buon portiere. Cazzo è anche italiano, strano che l'abbiamo preso :asd:
jokervero
03-02-2009, 12:48
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/02_Febbraio/03/KOB/01.JPG
61 punti in un match ! Che dire ? Solo AVE KOBE. Il più grande. :ave: :ave:
ronaldovieri
03-02-2009, 12:52
Viviano è un buon portiere. Cazzo è anche italiano, strano che l'abbiamo preso :asd:
ottimo davvero :cool:
Teliqalipukt
03-02-2009, 12:52
Mica vero. In rosa figurano attualmente 7 italiani. L'Italia è la nazione più rappresentata. :O
ekerazha
03-02-2009, 12:54
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/02_Febbraio/03/KOB/01.JPG
61 punti in un match ! Che dire ? Solo AVE KOBE. Il più grande. :ave: :ave:
Ahhhh da quando Jordan non gioca più... ahhh da quando Tomba non scia più... :D
jokervero
03-02-2009, 12:55
Ahhhh da quando Jordan non gioca più... ahhh da quando Tomba non scia più... :D
Credo che neppure "Air" Jordan sia mai arrivato a siglare 61 punti in un match...
Teliqalipukt
03-02-2009, 12:57
:asd: :asd:
http://win.barzelletteaudio.it/pompeo.wav
:rotfl: :rotfl:
jokervero
03-02-2009, 12:58
Herbalife, azienda americana attiva nella vendita diretta di prodotti per la nutrizione e il benessere, annuncia di essere, da oggi, il Fornitore Nutrizionale Ufficiale dell’Inter per la stagione calcistica 2008/2009. Parte dell’accordo prevede che H 3 O Pro,
la bevanda isotonica di Herbalife, diventi la bevanda dell’Inter. L’accordo prevede inoltre che i marchi Herbalife e della bevanda isotonica H 3 O Pro appaiano negli spazi pubblicitari all’interno dello stadio G. Meazza di Milano, stadio di casa dell’Inter, oltre che sui vari canali media dell’Inter, come la sua rivista di club, il canale satellitare Inter Channel e quelli di diffusione all’interno dello stadio. :stordita: :stordita:
zanardi84
03-02-2009, 12:59
Mica vero. In rosa figurano attualmente 7 italiani. L'Italia è la nazione più rappresentata. :O
Figurano, tengo bene a sottolinearlo.. se non era per l'emergenza difesa, oggi manco Santon giocherebbe.
Mario fuori rosa, Toldo in naftalina, Materazzi ko, Bolzoni e Mei chi li ha visti?, Orlandoni c'è ma è come se non ci fosse. L'unico è Santon.
Detto questo, a me non interessa molto del fatto che ci siano italiani o meno nella squadra, del resto si parla di club, non di nazionale. La cosa importante è che siano forti e non dei brocchi :O
numbhead
03-02-2009, 12:59
Abbiamo anche Alfonso o sbaglio? E dicono che anche Belec non sia malaccio
Teliqalipukt
03-02-2009, 13:00
Ma che ce ne facciamo? :asd: Siamo l'inter, non l'hilton :asd:
numbhead
03-02-2009, 13:00
li puoi sempre "scambiare" :read:
ALBIZZIE
03-02-2009, 13:01
Herbalife, azienda americana attiva nella vendita diretta di prodotti per la nutrizione e il benessere, annuncia di essere, da oggi, il Fornitore Nutrizionale Ufficiale dell’Inter per la stagione calcistica 2008/2009. Parte dell’accordo prevede che H 3 O Pro,
la bevanda isotonica di Herbalife, diventi la bevanda dell’Inter. L’accordo prevede inoltre che i marchi Herbalife e della bevanda isotonica H 3 O Pro appaiano negli spazi pubblicitari all’interno dello stadio G. Meazza di Milano, stadio di casa dell’Inter, oltre che sui vari canali media dell’Inter, come la sua rivista di club, il canale satellitare Inter Channel e quelli di diffusione all’interno dello stadio. :stordita: :stordita:
visto che herbalife è lo sponsor principale dei L.A.Galaxy e che un giocatore inglese non vedrebbe l'ora di rimanere a milano... perchè non li accontentiamo entrambi? a noi il numero 7 avanza pure...
manurosso87
03-02-2009, 13:01
Credo che neppure "Air" Jordan sia mai arrivato a siglare 61 punti in un match...
kobe ha il record di 81 punti in una partita..
jokervero
03-02-2009, 13:03
Ah sì ? Non sapevo ! :eek:
redbaron
No, alfonso l'abbiamo ceduto.
zanardi84
Ma vuoi mettere tra "bistecchina" (bisteccone è un po' troppo pensando a chi ha già quel nome) Kobe e Sua Maestà?
Non c'è proprio paragone.
Il record di punti mi pare che fosse di Chamberlain con 100, seguito dallo stesso Kobe con 81.
Però i record di MJ parlano chiaro:
* Più alta media punti nella storia della NBA: 30,12
* Più alta media punti a partita nei play-off: 33,4
* Più alta media punti in una serie di finale: 41, nel 1993 contro i Phoenix Suns
* Partite consecutive a segno in doppia cifra: 842
* Punti totali segnati nei play-off: 5987
* Punti totali segnati all'NBA All-Star Game: 262
* Punti segnati in un tempo di una finale: 35, nel 1992 contro i Portland Trail Blazers
* Punti segnati in una gara di play-off: 63, nel 1986 contro i Boston Celtics
* Giocatore più volte nel quintetto difensivo ideale: 9
* Giocatore più volte miglior marcatore dell'anno: 10
* Giocatore più anziano ad aver realizzato più di 50 punti in una partita: 51 contro gli Charlotte Hornets a 38 anni
* Giocatore ultraquarantenne ad aver segnato più di 40 punti in una partita: 43 contro i New Jersey Nets (stagione 2002-03)
* Unico giocatore a realizzare una "tripla doppia" all'NBA All-Star Game (nel 1997)
* Tiri liberi realizzati (20) e tentati (23) in un tempo di una partita (contro i Miami Heat il 30/12/1992)
* Tiri liberi realizzati (14) e tentati (16) in un quarto di una partita
* Tiri tentati in un tempo di gara di play-off: 25
* Tiri da 3 segnati in un tempo di gara di play-off: 6
* Tiri decisivi in carriera: 29
* Tiri tentati, tiri liberi realizzati, percentuale al tiro e recuperi nei play-off
* Canestri fatti in un tempo di gara di play-off: 24
jokervero
Quoto. Gioca a Treviso.
Non so se ceduto a titolo definitivo, prestito o comproprietà.
E cmq secondo me Jordan era 10 spanne sopra Kobe...anche senza gli 81 punti...
numbhead
03-02-2009, 13:05
il record è di un italiano con la F alata :D
jokervero
03-02-2009, 13:06
Sì beh..."Air" è senz'altro inarrivabile...con il più grande mi riferivo agli attuali giocatori ;)
Nerocielo
03-02-2009, 13:06
barò ho deciso: vendo iphone e torno a N95, devo decidere se N95-1 o N95 8GB :O
zanardi84
03-02-2009, 13:07
Basta questo per riassumere tutto
http://it.youtube.com/watch?v=9eRRvZO_ZZw
Sì beh..."Air" è senz'altro inarrivabile...con il più grande mi riferivo agli attuali giocatori ;)
Potenzialmente LeBron è superiore a Kobe ma per ora nn l'ha ancora dimostrato con costanza...
ronaldovieri
03-02-2009, 13:12
ah torni nella preistoria?
contento te:O
redbaron
03-02-2009, 13:12
in attesa di qualcosa di migliore ?
Io prenderei il primo che costa anche meno.
Nerocielo
03-02-2009, 13:18
ah torni nella preistoria?
contento te:O
capisci nulla, ma questo si sapeva :nono:
in attesa di qualcosa di migliore ?
Io prenderei il primo che costa anche meno.
Invece io sapevo che quest'uomo capiva tutto :D :cool: Esattamente.
Anche io pensavo al primo, ma non tanto per il costo quanto per il copriobiettivo che nell'8GB (che preferisco in quanto ha display più ampio ed è NERO....per me il colore è importante...) non c'è e non so davvero perchè :rolleyes: :muro:
redbaron
03-02-2009, 13:19
Dentinho :sbonk:
ronaldovieri
03-02-2009, 13:20
capisci nulla, ma questo si sapeva :nono:
Invece io sapevo che quest'uomo capiva tutto :D :cool: Esattamente.
Anche io pensavo al primo, ma non tanto per il costo quanto per il copriobiettivo che nell'8GB (che preferisco in quanto ha display più ampio ed è NERO....per me il colore è importante...) non c'è e non so davvero perchè :rolleyes: :muro:
:nono: :nono: :nono: :nono:
Nerocielo
03-02-2009, 13:23
:nono: :nono: :nono: :nono:
Stai flammando per caso? :) :) :) :) :) :)
zanardi84
03-02-2009, 13:24
Potenzialmente LeBron è superiore a Kobe ma per ora nn l'ha ancora dimostrato con costanza...
Ragazzi, a mio avviso l'NBA di oggi non è minimamente paragonabile a quella degli anni 90 chiusasi con il ritiro di MJ nel 98. All'epoca c'erano forza fisica e classe, oggi solo forza fisica.Vi faccio alcuni nomi
Ewing
Olajuwon
Robinson
Rodman
BARKLEY
RODMAN
PIPPEN
Penny Hardaway
Hill
Larry Johnson
Muggsy Bogues (1 metro e 60 di rapidità e classe)
Chris Mullin
Shawn Kemp
Gary Payton
Jason Kidd (che gioca ancora, ma non è quello di 10 anni fa)
Karl Malone
Jeff Hornaceck
John Stockton
Steve Kerr (il cecchino)
Garnett (che gioca ancora ed è tra i migliori)
Tim Duncan (che è arrivato dopo)
Shaq (che gioca ancora ma non è ovviamente quello di 10 anni fa)
Reggie Miller
E forse altri.
Trovatemi oggi dei giocatori equivalenti
Ne vedo uno solo per classe: si chiama Steve Nash, l'unico che può essere accostato ai mostri sacri.
ronaldovieri
03-02-2009, 13:34
Stai flammando per caso? :) :) :) :) :) :)
si perché non ti va bene?
:) :) :) :) :) :) :)
ps. su google chrome c'è il correttore ortografico :asd::asd:
Nerocielo
03-02-2009, 13:37
:) :) :) :) :) :) :) Problemi? :) :) :) :) :) :)
Finalmente così tu (e si spera anche altri :asd: ) farai pace con l^italiano :asd:
maestropaolino
03-02-2009, 13:41
Visto che si parla di Nba e pallacanestro più in generale avrei trovato questo (http://it.youtube.com/watch?v=4MIXh9JO_Mg&feature=related), che non è esattamente la stessa cosa ma :eek:
Paolo
ALBIZZIE
03-02-2009, 13:42
:) :) :) :) :) :) :)
ti hanno detto di aspettare la versione Pro oppure sei in attesa di un traduttore vero e proprio?
ronaldovieri
03-02-2009, 13:42
Problemi? :) :) :) :) :) :)
Finalmente così tu (e si spera anche altri :asd: ) farai pace con l^italiano :asd:
abbassa la cresta tifoso della squadra i cui tifosi sono tiratori di motorini dagli spalti:rolleyes:
Nerocielo
03-02-2009, 13:44
abbassa la cresta tifoso della squadra i cui tifosi sono tiratori di motorini dagli spalti:rolleyes:
C'è chi tira motorini e chi invece tira tessere in campo. C'è chi tira motorini e chi invece ammazza altri tifosi. C'è chi tira motorini e chi invece ha falsato il campionato per anni.
Ora vado a San Siro a scaraventare lo Scarabocchio giù dal terzo blu, per vedere come rimbalza. Sai, bisogna provare le sospensioni....
maestropaolino
03-02-2009, 13:46
Ragazzi, a mio avviso l'NBA di oggi non è minimamente paragonabile a quella degli anni 90 chiusasi con il ritiro di MJ nel 98. All'epoca c'erano forza fisica e classe, oggi solo forza fisica.Vi faccio alcuni nomi
Ewing
Olajuwon
Robinson
Rodman
BARKLEY
RODMAN
PIPPEN
Penny Hardaway
Hill
Larry Johnson
Muggsy Bogues (1 metro e 60 di rapidità e classe)
Chris Mullin
Shawn Kemp
Gary Payton
Jason Kidd (che gioca ancora, ma non è quello di 10 anni fa)
Karl Malone
Jeff Hornaceck
John Stockton
Steve Kerr (il cecchino)
Garnett (che gioca ancora ed è tra i migliori)
Tim Duncan (che è arrivato dopo)
Shaq (che gioca ancora ma non è ovviamente quello di 10 anni fa)
Reggie Miller
E forse altri.
Trovatemi oggi dei giocatori equivalenti
Ne vedo uno solo per classe: si chiama Steve Nash, l'unico che può essere accostato ai mostri sacri.
Si vede che sei ggiovane !
Magic Johnson, Kareem Abdul Jabbar, James Worthy, Dominic Wilkins, Larry Bird, Doctor J . . . non ti dicono niente ?
Paolo
ronaldovieri
03-02-2009, 13:47
C'è chi tira motorini e chi invece tira tessere in campo. C'è chi tira motorini e chi invece ammazza altri tifosi. C'è chi tira motorini e chi invece ha falsato il campionato per anni.
Ora vado a San Siro a scaraventare lo Scarabocchio giù dal terzo blu, per vedere come rimbalza. Sai, bisogna provare le sospensioni....
se non rimbalza ti consiglio un bel assetto sportivo :O
ronaldovieri
03-02-2009, 13:59
http://img132.imageshack.us/img132/5323/vieirarp8.jpg
:ave: vieirà in gruppo finalmente
ronaldovieri
03-02-2009, 14:02
PPIANO GENTILE - Primo allenamento della settimana per i nerazzurri in vista della gara di campionato contro il Lecce in programma sabato 7 gennaio allo stadio "Via del Mare" (ore 18).
José Mourinho ha diviso la squadra in due gruppi. Nel primo i nerazzurri maggiormente impegnati nella partita di domenica contro il Torino: per loro, dopo il riscaldamento, programma sul possesso palla e serie di partitelle ( prima a quattro e poi a due porte). Per tutti gli altri, ai quali si sono aggregati i giovani Andrea Mei e Alen Stevanovic (Primavera) e Marek Kysela (Allievi Nazionali), test amichevole (30' per tempo) contro il Pizzighettone (Lega Pro Due).
Ha ripreso ad allenarsi con la squadra Patrick Vieira il quale ha partecipato a tutta la seduta con il primo gruppo. Con loro anche Francesco Bolzoni, Cristian Chivu, Marco Materazzi e Walter Samuel.
Allenamenti diufferenziati per Julio Cruz (leggero stato influenzale) e Dejan Stankovic (terapie in seguito alla contrattura riportata domenica contro il Torino.
Nerocielo
03-02-2009, 14:03
ma che ha fatto alla faccia? :eek: non sembra più lui, è gonfio da far paura :eek:
ronaldovieri
03-02-2009, 14:06
ma che ha fatto alla faccia? :eek: non sembra più lui, è gonfio da far paura :eek:
sarà un effetto ottico :asd: della barba :asd:
agevolo la classfica primavera
inter 40 punti
milan 16
:asd:
Patrick!
Pur essendo sempre infortunato ha la mia totale stima.
Peccato per quell'anno gobbo...per il resto,un vero signore del calcio.
Grandissimo :ave:
ronaldovieri
03-02-2009, 14:23
Patrick!
io spero nel suo recupero per manchester:cool:
la classe non si discute peccato sia id vetro :D
maestropaolino
03-02-2009, 14:23
sarà un effetto ottico :asd: della barba :asd:
agevolo la classfica primavera
inter 40 punti
milan 16
Primavera nel senso quella che ci sarà fra un po ' ?
Beh, 24 punti di differenza mi sembrano un po' troppi, non credo più di 20 .:D :D
Paolo
Si vede che sei ggiovane !
Magic Johnson, Kareem Abdul Jabbar, James Worthy, Dominic Wilkins, Larry Bird, Doctor J . . . non ti dicono niente ?
Paolo
Alcuni di quelli c'erano anche negli anni 90 :D basta ricordare il Dream Team del 92 :D
ronaldovieri
03-02-2009, 14:34
Primavera nel senso quella che ci sarà fra un po ' ?
Beh, 24 punti di differenza mi sembrano un po' troppi, non credo più di 20 .:D :D
Paolo
no no primavera nel senso dei gionani ragassi:O
Patrick!
Non so perchè ma di lui ho solo in mente le prestazioni scandalose dell'anno scorso (vedasi ultimo derby) ,veloce come Raimondo Vianello nei derby del cuore.......sarà ma dopo le esternazioni del dopo Mondiale non mi è mai andato a genio sto giocatore
maestropaolino
03-02-2009, 14:39
Alcuni di quelli c'erano anche negli anni 90 :D basta ricordare il Dream Team del 92 :D
Si rispondevo solo alla lista in cui questi grandissimi erano esclusi. ;)
Paolo
maestropaolino
03-02-2009, 14:39
Ah, a proposito, stasera potrai parlare vero ? :D :D
Paolo
ronaldovieri
03-02-2009, 14:46
http://www.tecnophone.it/2009/02/03/toshiba-tg01-1-ghz-di-potenza-con-display-da-41-pollici-touchscreen/#more-8161
nero fatti questo :asd:
1ghz di processore
schermo da 4.1
Ah, a proposito, stasera potrai parlare vero ? :D :D
Paolo
Spero di gridare al goal :D anche se ho mal di gola :cool:
Ieri ero in stanza con gente che dormiva,non riuscivo a parlare,stasera no problem,parlerò poco per la concentrazione :O
Teliqalipukt
03-02-2009, 15:06
http://www.tecnophone.it/2009/02/03/toshiba-tg01-1-ghz-di-potenza-con-display-da-41-pollici-touchscreen/#more-8161
1ghz di processore
schermo da 4.1
Dimmi che non somiglia all'iphone.
Oramai tutti stanno passando al touchscreen senza tastiera. Lo devi ammettere: apple ti può stare antipatica quanto vuoi, ma si fa a gara per imitarla.
Ipod - imitazioni dell'ipod
Imac all in one - ed escono gli all in one
Fa l'iphone touche screen - e tutti a fare telefonini simili con touch screen
Macbook air - dell adamo e chissà quanti ne verranno dopo.
Tutti a fare i netbook, e la apple non ci pensa proprio.
Patrick!
Personalmente ha perso tanta tanta fiducia dopo l'errore fatto nel derby l'anno scorso. E' una cosa che posso far passare a Santon o Maxwell... ma a VIEIRA assolutamente NO.
ronaldovieri
03-02-2009, 15:08
Dimmi che non somiglia all'iphone.
Oramai tutti stanno passando al touchscreen senza tastiera. Lo devi ammettere: apple ti può stare antipatica quanto vuoi, ma si fa a gara per imitarla.
Ipod - imitazioni dell'ipod
Imac all in one - ed escono gli all in one
Fa l'iphone touche screen - e tutti a fare telefonini simili con touch screen
Macbook air - dell adamo e chissà quanti ne verranno dopo.
Tutti a fare i netbook, e la apple non ci pensa proprio.
teliq il touch-screen sugli htc c'è ben prima dell'avvento dell aifogn:O
Teliqalipukt
03-02-2009, 15:10
teliq il touch-screen sugli htc c'è ben prima dell'avvento dell aifogn:O
Davvero? :mbe:
L'iphone non è stato il primo touchscreen senza tastiera e senza pennino? :stordita:
(non lo so, chiedo :fagiano: )
1ghz di processore
schermo da 4.1
Bellino.. chissà quanto costa...
L'iphone non è stato il primo touchscreen senza tastiera e senza pennino? :stordita:
La Sonyericcson è stato il primo a fare cellulare con Touchscreen.
La apple la prima a fare il MULTI-Touch.
L'Htc rosica perennemente :asd:
in realtà ne ha fatti pure di più..
Nella post-season ottiene un risultato incredibile, un record tuttora imbattuto che da solo vale la stagione: segna 63 punti contro i Boston Celtics del grande Larry Bird, che esclamerà a fine partita: "è Dio travestito da Michael Jordan"[4]. Resterà la miglior prestazione di sempre quanto a punti segnati in una gara di play-off.
e i 61 per due volte..
Il terzo campionato NBA è quello della conferma per Jordan, che per la prima volta vince la classifica marcatori, con 37,1 punti di media a partita[5]. Il ruolino di marcia di Jordan è assolutamente incredibile: nelle 82 partite della stagione regolare, 77 volte Jordan è il miglior realizzatore della sua squadra, per due volte segna 61 punti, per otto volte supera i 50, per addirittura trentasette volte ne mette 40 o più. Supera la soglia dei tremila punti in una sola stagione (3041), segnando il 35% dei punti totali della squadra.
mike è mike. ;)
ronaldovieri
03-02-2009, 15:24
La Sonyericcson è stato il primo a fare cellulare con Touchscreen.
La apple la prima a fare il MULTI-Touch.
L'Htc rosica perennemente :asd:
ma suka :fuck:
ronaldovieri
03-02-2009, 15:24
cjhiedi a fakelenny lui conformerà:O
ma suka :fuck:
e basta spammare tu!! :p
redbaron
03-02-2009, 15:45
Ma non e' lui .... :eek:
redbaron
03-02-2009, 15:46
cjhiedi a fakelenny lui conformerà:O
Ma de che :O Voi con htc siete sempre a rincorrere e copiare :O
redbaron
03-02-2009, 15:48
Ho ordinato la sx1 :oink: Non vedo l'ora che arrivi :fagiano:
Ma non e' lui .... :eek:
A me sembra ilfratello brutto di gheddafi :cool:
ALBIZZIE
03-02-2009, 15:52
Argentina: Maradona riconvoca Veron
16:41 del 03 febbraio
Il centrocampista dell'Estudiantes, Juan Sebastian Veron, si è riguadagnato la convocazione nella nazionale argentina per l'amichevole contro la Francia. L'ex Lazio, Manchester United e Chelsea non veniva convocato dallo scorso giugno. (eppure mi sembra manchi qualcuno :asd:)
Portieri: Juan Pablo Carrizo (Lazio), Sergio Romero (AZ Alkmaar)
Difensori: Javier Zanetti (Inter), Martin Demichelis (Bayern Monaco), Gabriel Heinze (Real Madrid), Daniel Diaz (Getafe), Nicolas Burdisso (Inter), Walter Samuel (Inter), Marcos Angeleri (Estudiantes), Emiliano Papa (Velez Sarsfield)
Centrocampisti: Javier Mascherano (Liverpool), Fernando Gago (Real Madrid), Maxi Rodriguez (Atletico Madrid), Jonas Gutierrez (Newcastle United), Luis Gonzalez (Porto), Juan Sebastian Veron (Estudiantes), Daniel Montenegro (Independiente), Cristian Ledesma (San Lorenzo)
Attaccanti: Lionel Messi (Barcelona), Sergio Aguero (Atletico Madrid), Carlos Tevez (Manchester United), Ezequiel Lavezzi (Napoli), Lisandro Lopez (Porto), German Denis (Napoli), Angel Di Maria (Benfica)
Il centrocampista dell'Estudiantes, Juan Sebastian Veron, si è riguadagnato la convocazione nella nazionale argentina per l'amichevole contro la Francia. L'ex Lazio, Manchester United e Chelsea non veniva convocato dallo scorso giugno. (eppure mi sembra manchi qualcuno :asd:)
Difensori: Javier Zanetti (Inter), Martin Demichelis (Bayern Monaco), Gabriel Heinze (Real Madrid), Daniel Diaz (Getafe), Nicolas Burdisso (Inter), Walter Samuel (Inter), Marcos Angeleri (Estudiantes), Emiliano Papa (Velez Sarsfield)
Centrocampisti: Javier Mascherano (Liverpool), Fernando Gago (Real Madrid), Maxi Rodriguez (Atletico Madrid), Jonas Gutierrez (Newcastle United), Luis Gonzalez (Porto), Juan Sebastian Veron (Estudiantes), Daniel Montenegro (Independiente), Cristian Ledesma (San Lorenzo)
Attaccanti: Lionel Messi (Barcelona), Sergio Aguero (Atletico Madrid), Carlos Tevez (Manchester United), Ezequiel Lavezzi (Napoli), Lisandro Lopez (Porto), German Denis (Napoli), Angel Di Maria (Benfica)
lascia il cuchu a casa? :sofico:
ALBIZZIE
03-02-2009, 15:55
piuttosto, avete visto liverpool-chelsea, domenica pomeriggio?
quando il chelsea già perdeva 1-0 e verso il 90' Bosingwa è entrato a gamba tesa sulla schiena di un avversario che perdeva tempo con la palla vicino la bandierina??? :eek:
fallo da codice penale, nonostante c'era il guardialinee a due passi non hanno dato neanche la punizione...
grazie dell'importanza che avete dato alla mia notizia :cry:
cmq, il fattaccio è questo:
http://it.youtube.com/watch?v=1Gh7DEGejf8
http://mefeedia.com/entry/liverpool-2-0-chelsea-bosingwa-kick-yossi-benayoun/14116215
jokervero
03-02-2009, 15:56
Non convoca il Cuchu e convoca Veron.
Questo è fuori di melone come Lender. :doh:
ALBIZZIE
03-02-2009, 15:57
lascia il cuchu a casa? :sofico:
non è la prima volta. dice che preferisce... aguero.
non è la prima volta. gli preferisce aguero.
no, mascherano :O
jokervero
03-02-2009, 15:58
non è la prima volta. dice che preferisce... aguero.
E che c'entra Aguera con il Cuchu ? Aguero è una punta ;)
Avete saputo?
ciapet: :ciapet: :ciapet:
Brenta987
03-02-2009, 15:59
grazie dell'importanza che avete dato alla mia notizia :cry:
cmq, il fattaccio è questo:
http://it.youtube.com/watch?v=1Gh7DEGejf8
http://mefeedia.com/entry/liverpool-2-0-chelsea-bosingwa-kick-yossi-benayoun/14116215
Il gesto è brutto ma non disastroso(intendo a livello fisico)...
lo spinge via con il piede, avrà sentito un pò i tacchetti...:asd:
certo sarebbe comunque da espulsione...:fagiano:
ALBIZZIE
03-02-2009, 15:59
no, mascherano :O
E che c'entra Aguera con il Cuchu ? Aguero è una punta ;)
vabbe... ora crocifiggetemi
lapsus cojonsis fu :cool:
ALBIZZIE
03-02-2009, 16:02
Il gesto è brutto ma non disastroso(intendo a livello fisico)...
lo spinge via con il piede, avrà sentito un pò i tacchetti...:asd:
certo sarebbe comunque da espulsione...:fagiano:
dipende..
fosse stato muntari un anno non glielo avrebbe tolto nessuno,
fosse stato gattuso avrebbero espulso benayoun
Brenta987
03-02-2009, 16:07
dipende..
fosse stato muntari un anno non glielo avrebbe tolto nessuno,
fosse stato gattuso avrebbero espulso benayoun
effettivamente...:asd:
16+ pele (7mln)
24.6 milioni di € + 6 milioni
http://www.transfermarkt.de/de/aktuell/IT1/2008/wechsel/2008/index.html
:read:
ALBIZZIE
03-02-2009, 16:11
eh, ma poi le cappellate le facciamo noi:
MINUSVALENZA KEANE - Il primo è tornato al Tottenham dopo sei mesi di parcheggio al Liverpool e una perdita dichiarata Reds di poco meno di 9 milioni di euro, come non manca impietosamente di sottolineare il Sun , visto che a giugno Rafa Benitez spese oltre 22 milioni di euro per prendere l’attaccante dagli Spurs e ieri ne ha riportati a casa solo 13 per rispedirlo a White Hart Lane. Non solo. Considerato che Keane è andato a segno 7 volte in 28 partite e ha passato un totale di 1.578 minuti in panchina, i conti sono presto fatti: l’irlandese è costato la bellezza di 1,2 milioni di euro a gol o, se preferite, 5.600 euro al minuto.
ESAGERATO - E a proposito di conti, il Daily Sport ne fa anche altri, rivelando che in 4 anni di gestione Benitez, lo spagnolo ha comprato qualcosa come 68 giocatori, un numero sufficiente per fare almeno 6 squadre, spendendo quasi 222 milioni di euro. In pratica, un nuovo acquisto ogni 25 giorni. E non tutti da ricordare, perché accanto a campioni come Pepe Reina, Fernando Torres e Xabi Alonso ci sono stati anche i flop di Gabriel Paletta (2,2 milioni di euro per 8 presenze), e Jermaine Pennant.
redbaron
03-02-2009, 16:22
Speriamo la trivela faccia una doppietta in CL :O
:asd: :asd: :asd:
ALBIZZIE
03-02-2009, 16:25
Speriamo la trivela faccia una doppietta in CL :O
più probabile che una doppietta becchi il trivela.
p.s. ma può giocare in CL? non credo.
paolo.guidx
03-02-2009, 16:32
eh, ma poi le cappellate le facciamo noi:
MINUSVALENZA KEANE - Il primo è tornato al Tottenham dopo sei mesi di parcheggio al Liverpool e una perdita dichiarata Reds di poco meno di 9 milioni di euro, come non manca impietosamente di sottolineare il Sun , visto che a giugno Rafa Benitez spese oltre 22 milioni di euro per prendere l’attaccante dagli Spurs e ieri ne ha riportati a casa solo 13 per rispedirlo a White Hart Lane. Non solo. Considerato che Keane è andato a segno 7 volte in 28 partite e ha passato un totale di 1.578 minuti in panchina, i conti sono presto fatti: l’irlandese è costato la bellezza di 1,2 milioni di euro a gol o, se preferite, 5.600 euro al minuto.
ESAGERATO - E a proposito di conti, il Daily Sport ne fa anche altri, rivelando che in 4 anni di gestione Benitez, lo spagnolo ha comprato qualcosa come 68 giocatori, un numero sufficiente per fare almeno 6 squadre, spendendo quasi 222 milioni di euro. In pratica, un nuovo acquisto ogni 25 giorni. E non tutti da ricordare, perché accanto a campioni come Pepe Reina, Fernando Torres e Xabi Alonso ci sono stati anche i flop di Gabriel Paletta (2,2 milioni di euro per 8 presenze), e Jermaine Pennant.
Insomma, chiamali flop, sono costati 1/10 di QuiQuoQua.....:rolleyes:
In ogni caso sarebbe stato un ottimo allenatore per l'era Moratti pre-Manciniana....:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.