View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
26-02-2009, 13:17
E cmq rimango convinto che lo 0-0 sia il miglior risultato per noi. Forse anche più di una vittoria di misura. Andare là con un 1-0 a nostro favore avrebbe voluto dire vedere i diavoli rossi attaccare a testa bassa fin dal 1', così invece con lo 0-0 saranno più frenati e hanno molta pressione.
Siamo vivi più che mai e secondo me rimpiangeranno amaramente di essere usciti da sin siro senza aver fatto goal.
anche perche se ci fanno gol noi ne dobbiamo fare sempre 1:D
imho se si va avanti in champions moratti farà la follia per aguero
visto poi che rientra acquafresca
Ma puntare dritti su Tevez pare brutto?costa un nulla in confronto a chi c' è in giro,ed'è il meglio
Gogeta ss4
26-02-2009, 13:25
Ma puntare dritti su Tevez pare brutto?costa un nulla in confronto a chi c' è in giro,ed'è il meglio
Tevez :ave: :ave:
Nerocielo
26-02-2009, 13:25
Prima di tutto un vero centrocampista senza ferri da stiro al posto di Muntari, magari recuperare Mancini non sarebbe male :stordita:
QHUOTOS :O
Ma tanto ManSini ce lo siamo bruciati mi sa :rolleyes:
ronaldovieri
26-02-2009, 13:27
a parte che è brutto come la fame per me è meglio aguero
poi non mi sembra che in inghilterra faccia il fenomeno
jokervero
26-02-2009, 13:27
Mansini non corre ;)
E' un altro che vuole sempre la palla sui piedi e per il gioco di pressing di mou o corri o stai fuori ;)
La fiorentina dove si vede che sappiate ?
jokervero
26-02-2009, 13:28
Tevez non costa affatto poco. Si parla di cifre nell'ordine di 30 mln di euro. Mica bruscolini.
LEGGERE: la stima dei compagni è scesa.
da quel che so io, è così. Poi tu puoi dire quello che vuoi. Sono, appunto, solo chiacchiere. ;)
se si tratta di chiacchiere andrebbero riportate come tali e non spacciate per fatti..
i fatti sono i compagni che vanno a festeggiarlo dopo un gol non certo le chiacchiere di chi si spaccia per grande conoscitore dell'ambiente :rolleyes:
Sul discorso dello "zitto": sì, ho sentito parlare lui, e suo fratello. Ad Appiano.
E tanto mi hanno riportato. E mi basta per dire che se comincia a stare zitto e a preoccuparsi di rispettare i ruoli, impegnarsi e giocare come si deve, allora farà strada nell'inter. Altrimenti, vada pure al milan, visto che ci tiene tanto.
allora piacerebbe anche a me leggere queste dichiarazioni...
a meno che non si tratti di qualche confidenza ricevuta dai "grandi esperti dell'ambiente nerazzurro" :O
ALBIZZIE
26-02-2009, 13:35
per me lo sta risparmiando per la finale. :O
Infatti, io punterei su Arnautovic, un bel palettone con dei piedini (sembra) alla Ibra. E' giovane e promette bene. E sicuramente non lo pageremo quanto Pato...
dobbiamo per forza prendere un altro gigante? :D
cmq di giovani interessanti ce ne sono ma si potrebbe anche puntare direttamente su Benzema..
per me invece di spendere 20 mln ogni 2 anni per giocatori che spesso ti rimangono sul groppone è meglio comprare uno come il francese...alla fine si risparmia.
PeterGriffin
26-02-2009, 13:44
Aguero si avvicina all'Inter
L'argentino è in rotta con l'Atletico
Non solo Maradona. A spingere el Kun Aguero verso Milano, sponda Inter, adesso ci si mette anche il tecnico dell'Atletico Madrid, Resino Gomez. La notizia trova ampio risalto sui quotidiani spagnoli, secondo cui l'attaccante argentino che piace a Massimo Moratti sarebbe in rotta con tecnico e società. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sostituzione in Champions contro il Porto. Sostituzione che Aguero non ha affatto gradito.
El Kun ha infatti abbandonato il campo a dir nulla scuro in volto e la questione non sembra essersi fermata lì, perché Aguero, già lasciato fuori dal tecnico degli spagnoli in un paio di partite importanti dell'Atletico, non si sente indispensabile per la sua squadra e continua quindi a immaginarsi altrove a partire dalla prossima stagione.
E dove se non all'Inter? Tutti gli indizi portano a Milano, dove Maradona, in ottimi rapporti con Massimo Moratti, vorrebbe spedirlo e dove José Mourinho, che non riuscirà ad arrivare a Drogba, è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Questi i fatti in attesa che l'Inter passi, appunto, dalle parole ai fatti con l'Atletico. Che, per dirla come in realtà è, non rifiuta di trattare l'attaccante ma esige, a buon diritto, la bellezza di 60 milioni. Una cifra importante che il numero uno dei nerazzurri potrebbe anche decidere di sborsare per accontentare il suo tecnico e rendere ancora più forte l'attacco della sua Inter. Si vedrà, insomma. Per il momento basti una certezza: che nei prossimi mesi, cioè, dell'affare si parlerà eccome.
:fagiano:
ronaldovieri
26-02-2009, 13:44
Buffon sfiducia l'Inter: "Passiamo noi e la Roma"
26.02.2009 14.08 di Fabio Costantino articolo letto 51 volte
Dopo la partita persa allo Stamford Bridge contro il Chelsea, Gigi Buffon fa un primo bilancio sull'andata delle italiane in Champions League: "Ho visto solo la partita dell'Inter, il Manchester United è quadrato, mi è sembrato più forte. E' vero che le italiane non hanno segnato neanche un gol in tre partite, ma due erano in trasferta. Credo che alla fine abbiamo pià possibilità di qualificarci noi e la Roma. La Juve ha dimostrato di non essere inferiore al Chelsea".
:asd:
ronaldovieri
26-02-2009, 13:46
IN PRIMO PIANO
Julio Cesar, dal Chievo ai massimi livelli internazionali
L'esplosione del portiere nerazzurro è frutto di tanto lavoro e di scelte coraggiose
26.02.2009 10.11 di Fabio Costantino articolo letto 190 volte
Adesso sembra tutto più facile: le ultime prestazioni hanno finalmente consentito a Julio Cesar di essere notato anche a livello internazionale. Il portiere brasiliano sta vivendo forse la sua migliora stagione da quando è all’Inter, la migliore da quando gioca a pallone. La prova sfoderata contro il Manchester United ha destato anche i media di tutto il mondo, che probabilmente non si sarebbero aspettati di veder sbattere Ronaldo e co. Contro un muro. Resta intatto, infatti, il luogo comune che vede i portieri brasiliani depositari di un talento inversamente proporzionale rispetto ai giocatori più offensivi. La tendenza è ormai invertita, non è un caso se negli ultimi 20 anni sono emersi portieri come Taffarel, Dida e, appunto Julio Cesar. Meraviglia invece che un portiere brasiliano possa essere considerato, oggi, il migliore tra i suoi colleghi.
Perché il numero uno nerazzurro si è guadagnato sul campo, con tanta pazienza e lavoro, questa etichetta di prestigio, alla soglia dei 30 anni. Una carriera sotto le righe quella di Julio Cesar Espindola, che ha indossato i primi guanti a livello professionale con la maglia del Flamengo, guadagnandosi poco per volta la stima del suo ambiente calcistico. Poi, nel 2003, la convocazione per la Confederations Cup come vice Dida, una sorta di consacrazione per lui. Le sue prestazioni non sfuggono all’occhio di Roberto Mancini, che chiede alla società di fare un piccolo investimento per portarlo in Italia. È il gennaio 2005 quando Julio Cesar si trasferisce al Chievo in “parcheggio”, dal momento che i nerazzurri non possono tesserare un altro extracomunitario. I sei mesi a Verona lo vedono più in tribuna che in panchina, davanti a lui ci sono Marchegiani e Marcon. Una scelta coraggiosa per lui, quella di accettare il parcheggio: il rischio di perdere la nazionale (con cui aveva vinto da titolare e protagonista la Coppa America nel 2004) appena conquistata e di finire nel dimenticatoio non giocando mai non lo ha spaventato. L’Inter era un’opportunità unica per non dedicarle tutti gli sforzi possibili, accantonando altre ambizioni. In sei mesi l’estremo difensore interista ha imparato le dinamiche del calcio italiano, oltre alla lingua, crescendo sia come uomo sia come professionista. Il rientro alla casa madre, nella stagione 2005/06, lo vede subito vincitore della Supercoppa italiana e, in breve tempo, titolare al posto di un mostro sacro come Francesco Toldo, “punito” per l’errore contro lo Sporting Lisbona in Champions League.
Da quel momento inizia una sorta di ballottaggio che alla lunga vede trionfatore Julio Cesar, titolare inamovibile dell’Inter anche nella stagione successiva, quella dei record, durante cui para due rigori consecutivi contro Siena e Ascoli. Nonostante l’espulsione nella prima giornata della stagione 2007/08 (contro l’Udinese), il portiere brasiliano si conferma uomo squadra della corazzata nerazzurra, aiutandola a conquistare il terzo scudetto consecutivo. Nel frattempo, l’estremo difensore fa carriera anche in nazionale, partecipando come terza scelta nel suo ruolo ai Mondiali 2006, fino a diventare titolare fisso con l’arrivo di Dunga sulla panchina verdeoro. A ottobre 2008, in occaisone di Brasile-Colombia (0-0), Julio Cesar stabilisce il record di imbattibilità in nazionale, con 492 minuti senza subire gol. Una crescita costante, vistosa, che lo ha portato ai massimi livelli nel calcio internazionale. Un’esplosione frutto di lavoro, sacrificio e di un’umiltà rara nell’ambiente, che lo porta a essere felice per aver compiuto il proprio dovere, piuttosto che per i complimenti di Mourinho, dei compagni, degli avversari e dei media. Forse è questo l’aspetto che lo fa apprezzare da tutti: un carattere mite, sereno, che non si esalta quando ne avrebbe motivo e non si deprime quando le cose vanno male. Un equilibrio perfetto tra vita privata e lavoro, tutt’altro che abituale per un ruolo, quello di portiere, che storicamente prevede un pizzico di follia per esprimersi al meglio
ALBIZZIE
26-02-2009, 13:47
Aguero si avvicina all'Inter
L'argentino è in rotta con l'Atletico
Che, per dirla come in realtà è, non rifiuta di trattare l'attaccante ma esige, a buon diritto, la bellezza di 60 milioni. :fagiano:
troppi soldi. :O
certo, in rapporto a quaresma... so' du' lire... :P
ALBIZZIE
26-02-2009, 13:49
Buffon sfiducia l'Inter: "Passiamo noi e la Roma"
26.02.2009 14.08 di Fabio Costantino articolo letto 51 volte
Dopo la partita persa allo Stamford Bridge contro il Chelsea, Gigi Buffon fa un primo bilancio sull'andata delle italiane in Champions League: "Ho visto solo la partita dell'Inter, il Manchester United è quadrato, mi è sembrato più forte. E' vero che le italiane non hanno segnato neanche un gol in tre partite, ma due erano in trasferta. Credo che alla fine abbiamo pià possibilità di qualificarci noi e la Roma. La Juve ha dimostrato di non essere inferiore al Chelsea".
:asd:
chissà quanto ci avrà scommesso sull'accoppiata...
ronaldovieri
26-02-2009, 13:52
chissà quanto ci avrà scommesso sull'accoppiata...
:asd::asd:
ekerazha
26-02-2009, 13:59
Non si gioca all'attacco schierando punte di ruole. Si gioca all'attacco come mentalità.
Bisogna impedire loro di giocare a centrocampo e soffocare la loro manovra, se dai a loro il gioco a centrocampo in casa loro è finita. Il goal o i goal te li fanno è matematico.
Loro devono segnare e vincere per forza noi dobbiamo contenerli e partire in contropiede.
Se giochi con Ibra boa a smistare e gli inserimenti di Deki e Patrick (uno che ha tecnica, piedi e intelligenza nei movimenti e negli inserimenti mica come Muntari) puoi far loro molto male.
Esporsi al loro centrocampo con grinta al 1000% caricati dal loro pubblico sarebbe suicidio.
La miglior difesa è l'attacco è uno stereotipo boiata che non vuol dire niente.
Già con 1 punta e 2 esterni facevamo fatica a segnare, con la nostra squadra giocare ad una punta equivale a non segnare, 4 centrocampisti sono sufficienti, la differenza non la fai con un Muntari in più a centrocampo, bisogna andare là e segnare, se prendono un goal poi loro devono farne 2.
jokervero
26-02-2009, 14:01
Già con 1 punta e 2 esterni facevamo fatica a segnare, con la nostra squadra giocare ad una punta equivale a non segnare, 4 centrocampisti sono sufficienti, la differenza non la fai con un Muntari in più a centrocampo, bisogna andare là e segnare, se prendono un goal poi loro devono farne 2.
Il 4-3-3 con attaccanti laterali e il 4-5-1 con mediani nel mezzo e non esterni son moduli completamente diversi che non hanno NULLA in comune.
Mi stupisce che un "esperto" come te di calcio tecnico-tattico li accomuni.
ekerazha
26-02-2009, 14:02
Sì è una possibilità... abbiamo un centrocampo fisico, lento, macchinoso... se è in serata, l'estro di Mancini potrebbe contribuire a velocizzare e rendere più dinamico il gioco in fase offensiva. Pure Jimenez non lo vedrei male... ma pure quello ce lo siamo giocato.
se si tratta di chiacchiere andrebbero riportate come tali e non spacciate per fatti..
i fatti sono i compagni che vanno a festeggiarlo dopo un gol non certo le chiacchiere di chi si spaccia per grande conoscitore dell'ambiente :rolleyes:
allora piacerebbe anche a me leggere queste dichiarazioni...
a meno che non si tratti di qualche confidenza ricevuta dai "grandi esperti dell'ambiente nerazzurro" :O
vai ad appiano... poi ne riparliamo.
;)
perchè poi non capisco, tu da chi le prendi le info? dai giornali o dalla tv? o da qcuno dell'ambiente?
PS: rileggiti le dichiarazioni di zanetti di qualche settimana fa. rileggiti poi le dichiarazioni di casiraghi. E queste non sono chiacchiere. Visto che insinui che io ho riportato chiacchiere come se fossero fatti (avevo scritto "soprattutto la stima dei compagni verso balotelli è scesa parecchio (non dimentichiamoci le dichiarazioni del capitano, ad es.)", sono questi i fatti)...Se poi ora va in panchina, vuol dire che sta cominciando a fare quello che gli viene detto. tutto qui.
per il resto, queste sono solo chiacchiere.
ekerazha
26-02-2009, 14:04
Il 4-3-3 con attaccanti laterali e il 4-5-1 con mediani nel mezzo e non esterni son moduli completamente diversi che non hanno NULLA in comune.
Mi stupisce che un "esperto" come te di calcio tecnico-tattico li accomuni.
Non ho mai detto che siano uguali, ho detto che con i giocatori che abbiamo, con entrambi non segni ;)
Nerocielo
26-02-2009, 14:06
Questa ve la devo raccontare :asd:
Utente: ti offro 29€ per bioshock spedito in raccomandata (io lo vendo a 30€+ss)
Io: no mi spiace, non abbasso il prezzo per ora
Utente: ehhhhhhh dai!! cosa vuoi che siano 5 euro in più o in meno??
Io: Eh appunto, pagami i 5€ in più che chiedo e siamo tutti contenti
Utente: *Disappeared* :rotfl:
jokervero
26-02-2009, 14:06
Non ho mai detto che siano uguali, ho detto che con i giocatori che abbiamo, con entrambi non segni ;)
A roma abbiamo giocato con il 4-5-1 e abbiamo fatto 4 pere alla rometta ed anche in altri altri casi abbiamo segnato con quel modulo.
Abbiamo centrocampisti incursori come quasi nessun altro ha e con un modulo 4-5-1 puoi sfruttarli bene.
Se il centrocampo è ben coperto ti puoi permettere di far andare a inserirsi a rotazione gente come Deki o Cambiasso o Vieira. Gente che fa male quando si inserisce. Ti fa schifo come idea ? Preferisci un pippone là davanti che non la piglia quasi mai e dannarsi a centrocampo per cercare di recuperare il pallone ?
A roma abbiamo giocato con il 4-5-1 e abbiamo fatto 4 pere alla rometta ed anche in altri altri casi abbiamo segnato con quel modulo.
Abbiamo centrocampisti incursori come quasi nessun altro ha e con un modulo 4-5-1 puoi sfruttarli bene.
Se il centrocampo è ben coperto ti puoi permettere di far andare a inserirsi a rotazione gente come Deki o Cambiasso o Vieira. Gente che fa male quando si inserisce. Ti fa schifo come idea ? Preferisci un pippone là davanti che non la piglia quasi mai e dannarsi a centrocampo per cercare di recuperare il pallone ?
anche io sono per il 4-5-1, soprattutto se rientra vieirà (in forma) al posto di Muntari, e un ManSini là davanti. Non dimentichiamoci che se questi giocano con Rooney, Berbatov (Tevez?), CR7, fanno paura. Su CR7 bisogna sempre raddoppiare (come faceva il cuchu nel secondo tempo) e Rooney è una iena.
Ci vogliono giocatori poi che sappiano inserirsi (Deki e Vieirà, ma anche Cambiasso), con un Mancini che può cmq giocare largo a dx per "bloccare" un po' Evrà.
ekerazha
26-02-2009, 14:12
No, a roma abbiamo giocato con un 4-3-3 alla Mourinho con gli esterni d'attacco larghi ed è stata forse l'unica buona partita che abbiamo disputato con quel modulo... poi i goal hanno sempre latitato.
Io giocherei con il solito 4-4-2 a rombo/diamante con Adriano o Balotelli a fianco di Ibra (e Vieira per Muntari) ed infatti giocheremo sicuramente così.
jokervero
26-02-2009, 14:13
1- CONTINUITA'. Un grandissimo portiere deve sbagliare il meno possibile e avere un rendimento costante negli anni. Julio Cesar commette errori come tutti, ma sono eccezioni anche all'interno della stessa partita nel quadro di prestazioni di altissimo livello. E ormai va avanti così da 3 anni...
2- REATTIVITA' FRA I PALI. La sua dote principale a detta di tutti gli esperti e preparatori. Vedere le ultime parate contro Di Vaio e Ronaldo, please. Nei primi mesi in Italia lavorò duramente sia sotto l'aspetto tecnico ( gli estremi difensori sudamericani hanno una diversa impostazione fra i pali) sia sotto quello fisico: Julio aveva un grande potenziale non correttamente allenato. Prima a Verona poi a Milano con Nuciari corresse imperfezioni e superò limiti , fermandosi solo a metà della prima stagione con Mancini quando ebbe un calo di condizione, non essendo abituato a certi ritmi di lavoro. Julio Cesar è una "macchina" complessa che va gestita alla perfezione: ora ha un ottimo feeling anche con Silvino con il quale ha cambiato i metodi di allenamento.
3- TRANQUILLITA'. Julio Cesar ha una grande serenità che gli fa dimenticare in fretta gli errori. Non sono macigni che si porta dietro nella stessa partita o in quelle successive. Tranquillità che trasmette ai compagni di reparto, a parole, nelle uscite. Più di una persona indica nella famiglia uno dei segreti del suo successo.
4- SICUREZZA NELLE USCITE. Al suo arrivo in nerazzurro spesso sbagliava il tempo. A differenza di Toldo, che non usciva mai, lui usciva troppo. Con il tempo si è perfezionato anche sotto questo aspetto e ora è il padrone incontrastato dell'area piccola. Essere sicuri nelle uscite è un altro elemento fondamentale per avere un reparto difensivo di alto livello. Basta vedere quel che acacdeva con Dida e i molti gol presi di testa dai rossoneri...
5- VOGLIA DI MIGLIORARSI. Dopo Inter-Torino Mourinho ha raccontato che Julio Cesar si è scusato per il gol preso e ha chiesto allo staff tecnico di allungare l'allenamento per provare e riprovare i movimenti sbagliati. E' l'identikit del giocatore ambizioso e intelligente che il nostro allenatore ama, Julio è arrivato nel nostro Paese come buon portiere del Flamengo e si è continuamente migliorato fino a diventare il titolare dell'Inter e del Brasile.
Commento:
E' divertente, anche se oggettivamente poco oggettivo, fare classifiche su chi possa essere il miglior portiere del mondo in questo momento. Noi tifosi non temiamo smentita nel considerare il brasiliano tra i primi 3 come continuità e forma in questa stagione in tutta l'Europa.
E' vero: Buffon, ai vertici da una decina di anni ( il parametro temporale non è di poco conto ), ha sofferto di ripetuti infortuni che solo da poco ha superato. L'integrità fisica, per un portiere, soprattutto la mancata integrità, è elemento destabilizzante, condizionante.
Spesso si è parlato della necessità di fare chiarezza nelle gerarchie in questo ruolo fin dall'inizio: sono d'accordo, il portiere è l'ultimo baluardo, vive di pause, solitudini, in cui mantenere alta la concentrazione fa spesso la differenza.
Julio Cesar riesce a fare anche un solo intervento di grande spessore in 90 minuti, ma è quello decisivo. E' estremamente più difficile rispetto al compito di numeri uno che ricevono mediamente una decina di tiri nello specchio ad incontro.
Chi oggi può lottare per lo scettro? Le posizioni sceglietele voi. Di sicuro Buffon, Casillas, Van der Sar, Frey, Reina e Cech non possono mancare. Non lo cambierei con nessuno di loro e non solo per un motivo tecnico.
La soddisfazione di averlo preso a zero euro, di averlo cresciuto e imposto contro il parere di molti è senza prezzo. Per questo amiamo tanto lui, Maicon, Zanetti, Cambiasso: con noi sono diventati campioni. E sono entrati nel nostro cuore nerazzurro.
SIMONE NICOLETTI
zanardi84
26-02-2009, 14:13
Aguero potrebbe fare il trequartista? A noi ne servirebbe giusto uno.
Deki lo arretrerei al posto di Vieira/Montanari/Zanetti e sulla trequarti metterei Aguero/Quaresma.
Forse è più facile portare Aguero. Si recupera il cicciobello così prende un certo valore di mercato, lo si tratta come pedina di scambo, si infila uno tra i vari ManSini, Cruz, Crespo, Vieira, Obinna e si aggiungono dindi sonanti. L'atletico ha bisogno di fare una squadra e questi andrebbero bene. Al Manutd se si propongono questi rispondono che di rottami non ne vogliono.
ekerazha
26-02-2009, 14:14
Comunque per inciso nelle sue ultime uscite sul campo, Vieira ha sempre fatto pena perdendo moltissimi palloni a centrocampo, quasi più di Muntari. Però quantomeno gioca molto di prima e velocizza la manovra.
jokervero
26-02-2009, 14:14
No, a roma abbiamo giocato con un 4-3-3 alla Mourinho con gli esterni d'attacco larghi ed è stata forse l'unica buona partita che abbiamo disputato con quel modulo... poi i goal hanno sempre latitato.
Io giocherei con il solito 4-4-2 a rombo/diamante con Adriano o Balotelli a fianco di Ibra (e Vieira per Muntari) ed infatti giocheremo sicuramente così.
Io a roma non ricordo nè mansini nè quaresma in campo ma soltanto un obinna.
Ad ogni modo IMHO non si giocherà a manchester affatto come dici, ne son convinto.
zanardi84
26-02-2009, 14:17
Buffon è considerato il più forte di tutti i tempi.. ma dove????
Il suo più grande pregio è quello di aver sempre trovato davanti una grandissima difesa.
ekerazha
26-02-2009, 14:19
Io a roma non ricordo nè mansini nè quaresma in campo ma soltanto un obinna.
Ad ogni modo IMHO non si giocherà a manchester affatto come dici, ne son convinto.
Allora ricordi molto male visto che c'erano Obinna e Quaresma larghi nel 4-3-3 :read:
patrizio1982
26-02-2009, 14:22
Questa ve la devo raccontare :asd:
Utente: ti offro 29€ per bioshock spedito in raccomandata (io lo vendo a 30€+ss)
Io: no mi spiace, non abbasso il prezzo per ora
Utente: ehhhhhhh dai!! cosa vuoi che siano 5 euro in più o in meno??
Io: Eh appunto, pagami i 5€ in più che chiedo e siamo tutti contenti
Utente: *Disappeared* :rotfl:
Già che ci siamo, Colin McRae Dirt non ti interessa? :stordita:
jokervero
26-02-2009, 14:27
Allora ricordi molto male visto che c'erano Obinna e Quaresma larghi nel 4-3-3 :read:
Boh avrò rimosso il trivella :asd:
Nerocielo
26-02-2009, 14:35
Anche io ricordo così :O
Già che ci siamo, Colin McRae Dirt non ti interessa? :stordita:
No grazie :stordita:
Per me a Manchester si gioca col 4-4-2 classico,Vieirà al Posto di Muntari e Samuel x Cordoba (se recupera).
Tevez non costa affatto poco. Si parla di cifre nell'ordine di 30 mln di euro. Mica bruscolini.
Il costo del cartellino ufficialmente è di 35 mln,(poco piu del costo di Quaresma....:muro: )per Aguero la base d'asta è di 60,il doppio mi sembra tanto!!!
Benzema è già stato fissato il prezzo,70 mln.Mi pare che per 35 Tevez sia un ottimo affare
Il costo del cartellino ufficialmente è di 35 mln,(poco piu del costo di Quaresma....:muro: )per Aguero la base d'asta è di 60,il doppio mi sembra tanto!!!
Benzema è già stato fissato il prezzo,70 mln.Mi pare che per 35 Tevez sia un ottimo affare
Tra quei 3 manco un dubbio: Aguero subito.
markus_81
26-02-2009, 14:45
nooo
manurosso87
26-02-2009, 14:45
:cool:
Nessuno se n'era accorto :muro:
ronaldovieri
26-02-2009, 14:50
chiedo la prova tv :mad:
Benzema tutta la vita....
manurosso87
26-02-2009, 14:50
trattami bene che sto ancora pensando se mettere o no il gattaccio portarogna eh.. :cool:
Io chiedo un psdreeinte più attento, dovevi prevedere arrivassero :mad:
ronaldovieri
26-02-2009, 14:58
Io chiedo un psdreeinte più attento, dovevi prevedere arrivassero :mad:
:cry: :cry:
:cry: :cry:
Ormai è inutile piangere sul latte versato, sarà per la prossima volta :O
markus_81
26-02-2009, 15:05
Ormai è inutile piangere sul latte versato, sarà per la prossima volta :O
l'anno prossimo :read:
l'anno prossimo :read:
Ci sono i 60000, i 70000, ecc. ecc. da difendere :O Per il 50000 se ne riparlerà sicuramente l'anno prossimo :O
Brenta987
26-02-2009, 15:15
Siete degli spammoni da 4 soldi...
pure il 50.000 vi siete fatti fregare...:rolleyes:
markus_81
26-02-2009, 15:19
Ci sono i 60000, i 70000, ecc. ecc. da difendere :O Per il 50000 se ne riparlerà sicuramente l'anno prossimo :O
quelli che contano sul serio sono il 50.000 e il 100.000 :O
quelli che contano sul serio sono il 50.000 e il 100.000 :O
Non vi lasceremo fregare il 100.000 :O
Vero RV? :stordita:
ALBIZZIE
26-02-2009, 15:33
Siete degli spammoni da 4 soldi...
pure il 50.000 vi siete fatti fregare...:rolleyes:
beh.. strano che non sia intervenuto un gobbo :mbe:
Prossime trasferte
GENOA
UDINESE
JUVENTUS
NAPOLI
CHIEVO
CAGLIARI
Prossime in casa
ROMA
FIORENTINA
REGGINA
PALERMO
LAZIO
SIENA
ATALANTA
maestropaolino
26-02-2009, 16:02
Inter-Roma: la situazione disciplinare
Mercoledì, 25 Febbraio 2009 15:59:07
MILANO - Domenica 1° marzo è in programma Inter-Roma, gara valida per la 26^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 (stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano, ore 20.30).
Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro la squadra allenata da Luciano Spalletti.
FC INTERNAZIONALE
Diffidati: Samuel, Vieira;
Squalificati: nessuno.
AS ROMA
Diffidati: Aquilani, Mexes, Taddei;
Squalificati: nessuno.www.inter.it
Ma come fa ad essere diffidato Vieira che non gioca mai ? :doh:
Paolo
www.inter.it
Ma come fa ad essere diffidato Vieira che non gioca mai ? :doh:
Paolo
perché quando entra dopo 2 minuti gli danno gratis uno dei tanti gialli a caso non presi da ambrigino
Nerocielo
26-02-2009, 16:41
nooo
:cool:
ahahahahahhahahahahaahhaahah
Nerocielo
26-02-2009, 16:42
ma chi cazzo se ne frega direi invece :asd:
La cosa divertente è che nessuno (anche stavolta :asd:) ci ha fatto caso, a parte "alcuni" ovviamente :asd: :asd:
Strano non siano venuti anche i gobbi, vero Presidente :asd: :asd:
scusate l'OT: ho installato la beta di safari 4 su win xp sp2. Perchè non ho il tastino "Top sites"?????
ma chi cazzo se ne frega direi invece :asd:
La cosa divertente è che nessuno (anche stavolta :asd:) ci ha fatto caso, a parte "alcuni" ovviamente :asd: :asd:
Strano non siano venuti anche i gobbi, vero Presidente :asd: :asd:
Beh, dai, è carino come gioco :) Anche questo serve ad ingannare l'attesa delle partite.
Nerocielo
26-02-2009, 16:51
scusate l'OT: ho installato la beta di safari 4 su win xp sp2. Perchè non ho il tastino "Top sites"?????
Browser pacco :O
Nerocielo
26-02-2009, 16:51
Beh, dai, è carino come gioco :)
Preferisco God Of War :asd:
Vai nelle Preferences, scheda Bookmarks, e controlla se è spuntata l'opzione Include Top Sites :)
Preferisco God Of War :asd:
De gustibus :O Io gioco al post x0000, tu giochi a God Of War, RV gioca a moscacieca in autostrada :O
jokervero
26-02-2009, 16:56
Ot x OT: io la vendo una 8800gt con dissy zalman originale della PALIT. Se ti interessa fammi sapere. Non scambio però se con una 4870 ;)
Vai nelle Preferences, scheda Bookmarks, e controlla se è spuntata l'opzione Include Top Sites :)
non ho manco l'opzione...
ho solo include bonjour e include bookmarks bar.... che sia un problema di sk grafica o proc? io sto su un portatile vecchiotto....
non ho manco l'opzione...
ho solo include bonjour e include bookmarks bar.... che sia un problema di sk grafica o proc? io sto su un portatile vecchiotto....
Trovata la probabile spiegazione del problema.
http://support.apple.com/kb/HT3410
Ci vuole una GPU compatibile DirectX 9, se è vecchiotto il portatile probabile sia quello il problema ;)
Trovata la probabile spiegazione del problema.
http://support.apple.com/kb/HT3410
Ci vuole una GPU compatibile DirectX 9, se è vecchiotto il portatile probabile sia quello il problema ;)
mi sa che è quello...........
ok disinstallo Safari...
Nerocielo
26-02-2009, 17:06
Browser pacco :O
mi sa che è quello...........
ok disinstallo Safari...
:O :cool:
:O :cool:
L'ho installato anch'io oggi Safari, devo dire che non è niente male stavolta. Ma ancora casa dolce casa rimane Firefox :cool:
jokervero
26-02-2009, 17:23
Ma la fiorentina si vede da qualche parte ?
Brenta987
26-02-2009, 17:28
Ot x OT: io la vendo una 8800gt con dissy zalman originale della PALIT. Se ti interessa fammi sapere. Non scambio però se con una 4870 ;)
Visto che siamo in OT...
A quanto???
Caratteristiche della scheda???
Nerocielo
26-02-2009, 17:33
Ma la fiorentina si vede da qualche parte ?
Probabile su ContoTV
La Samp già perde 1-0 contro i metallari
ALBIZZIE
26-02-2009, 17:35
Probabile su ContoTV
La Samp già perde 1-0 contro i metallari
all'andata era su LA7.
all'andata era su LA7.
Su La 7 stanno facendo la Samp, la Fiore è su Conto TV :O
Nerocielo
26-02-2009, 17:39
La Fiore è su ContoTV per la modica cifra di 20euro :eek:
Nerocielo
26-02-2009, 17:40
Su La 7 stanno facendo la Samp, la Fiore è su Conto TV :O
Metallari 2 Samp 0
Così si tolgono un fastidio e si possono concentrare sul campionato :O
Quest'anno la salvezza è difficile :stordita:
jokervero
26-02-2009, 17:46
Visto che siamo in OT...
A quanto???
Caratteristiche della scheda???
8800gt 1gb DDR3, dissy zalman che garantisce frequenze da urlo.
Prezzo: visto il quantitativo notevole di ram e la scheda che regge frequenze ottime pensavo 85€.
ALBIZZIE
26-02-2009, 17:56
ecco perchè Teliq non posta più:
http://www.agi.it/milano/notizie/200902261336-cro-r012289-art.html
azz...
Brenta987
26-02-2009, 18:00
8800gt 1gb DDR3, dissy zalman che garantisce frequenze da urlo.
Prezzo: visto il quantitativo notevole di ram e la scheda che regge frequenze ottime pensavo 85€.
E' questa?
http://www.palit.com.tw/main/vgapro.php?id=517#spec
in più gli hai applicato il dissi Zalman?
Dovrei farci un pensierino anche perchè potrei sfruttare la consegna a mano...:fagiano:
Nerocielo
26-02-2009, 18:06
Studio stronz ha sparato: Aguero all'Inter
ecco perchè Teliq non posta più:
http://www.agi.it/milano/notizie/200902261336-cro-r012289-art.html
azz...
è quello che li ha proposti qui sul forum
verolenny
26-02-2009, 18:11
basta OT;)
ALBIZZIE
26-02-2009, 18:12
Studio stronz ha sparato: Aguero all'Inter
lo ha detto se farà in tempo per Manchester? :stordita:
Nerocielo
26-02-2009, 18:13
lo ha detto se farà in tempo per Manchester? :stordita:
No mi spiace, abbiamo un manager che non sa fare mercato :stordita:
redbaron
26-02-2009, 18:19
Ricordatevi il grande calcio su rete 4 :O
http://paz83.files.wordpress.com/2008/12/calcio_in_culo.jpg
redbaron
26-02-2009, 18:21
Oggi non sono riuscito a leggere molto il forum... comunque ho letto una notizia splendida!!!!
NEDVED SI RITIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :winner: :winner: :winner: :winner:
jokervero
26-02-2009, 18:21
E' questa?
http://www.palit.com.tw/main/vgapro.php?id=517#spec
in più gli hai applicato il dissi Zalman?
Dovrei farci un pensierino anche perchè potrei sfruttare la consegna a mano...:fagiano:
Non l'ho messo io il dissy Zalman. E' la versione clocked di fabbrica con lo zalman già montato dalla Palit.
Ops leggo: ora basta ot dunque basta OT ;)
Nerocielo
26-02-2009, 18:22
Oggi non sono riuscito a leggere molto il forum... comunque ho letto una notizia splendida!!!!
Si sono commosso anche io :cry:
Finalmente. Speriamo non ci ripensi anche quest'anno.
ALBIZZIE
26-02-2009, 18:25
e chi se lo scorda. non a caso vado a cena fuori...
ALBIZZIE
26-02-2009, 18:28
è una notizia falsa. leggi bene e tutto fino alla fine.
ha detto che prima però vuole vincere la CL. :O
Nerocielo
26-02-2009, 18:30
La vincerà quest'anno allora :eek: :eek:
E cmq si chiama gnegned :O
redbaron
26-02-2009, 18:30
La Coppa Libertadores ??????????? Beh in un altro continente puo' anche essere accettabile :O
ALBIZZIE
26-02-2009, 18:32
La Coppa Libertadores ??????????? Beh in un altro continente puo' anche essere accettabile :O
ho aggiornato il profilo su FB in ivsta del grande calcio serale...
jokervero
26-02-2009, 18:32
Ma hanno spento caressa o è ancora lì a gridare: AMAURIIIIIIIIIII''''''''''' !!
ALBIZZIE
26-02-2009, 18:38
Ma hanno spento caressa o è ancora lì a gridare: AMAURIIIIIIIIIII''''''''''' !!
è ancora nella fase
PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO
redbaron
26-02-2009, 18:50
è ancora nella fase
PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO PROCURATO DANNO
Che poi e' quello che provoca lui a noi ascoltatori... :asd: :asd:
redbaron
26-02-2009, 18:51
ho aggiornato il profilo su FB in ivsta del grande calcio serale...
E ti perdi il big match... :rolleyes:
Che poi e' quello che provoca lui a noi ascoltatori... :asd: :asd:
Ormai sono abituato a mettere l'audio campo quando lo sento :rolleyes:
Che lo mettano pure su Sky Sport 16:9, diamine! :grrr:
è ancora nella fase
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
caressa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
jokervero
26-02-2009, 19:14
Io son già sintonizzato su Rete4...non voglio perdermi il grande calcio....e voglio passare un giovedì da leoni !
redbaron
26-02-2009, 19:19
Su sky c'e' Cambiasso.... MITICO! :O
Io ho giocato il passaggio turno Werder a 3.75 e la vittoria secca Werder nei 90 minuti a 6.00
ekerazha
26-02-2009, 19:40
Io son già sintonizzato su Rete4...non voglio perdermi il grande calcio....e voglio passare un giovedì da leoni !
Idem... e mentre mi guardo il giovedì da leoni mi faccio gli spinaci filanti della findus che sono appena andato a prendermi alla PAM (che bello avere il supermercato a 50 metri) :D
ronaldovieri
26-02-2009, 19:43
:(
jokervero
26-02-2009, 19:44
Idem... e mentre mi guardo il giovedì da leoni mi faccio gli spinaci filanti della findus che sono appena andato a prendermi alla PAM (che bello avere il supermercato a 50 metri) :D
Io preferisco i piselli fantasia della findus ;)
Ora allacciamoci le cinture per una serata di GRANDE calcio.
ronaldovieri
26-02-2009, 19:46
Io preferisco i piselli..
non c'era bisogno di dirlo:rolleyes:
jokervero
26-02-2009, 19:47
non c'era bisogno di dirlo:rolleyes:
Dai vai a letto che il tuo fidanzato ti aspetta, guardalo come è già su di giri per te:
http://img514.imageshack.us/img514/5214/tra.jpg
ronaldovieri
26-02-2009, 19:50
Dai vai a letto che il tuo fidanzato ti aspetta, guardalo come è già su di giri per te:
vtcriy6cdutfv,kbhgcxryskd8l7ò9gohi-lnbjkhvfcgxeds4ur6
:Puke: ti farà bannare
ronaldovieri
26-02-2009, 19:50
:( :(
:ciapet:
:ciapet: :ciapet:
Cosa è successo, psderietne? Perché era triste? :O
ronaldovieri
26-02-2009, 19:53
Cosa è successo, psderietne? Perché era triste? :O
la borsa che va male :cry:
sono indeciso tra guardare il grande calcio o giocare a fallout 3:O
oxygen vx1
26-02-2009, 20:03
Rifatti gli occhi con i leoni:O
la borsa che va male :cry:
Hai investito in borsa? Mi spiace per te, c'è la crisi, ora si rosica :O Anzi, prova a investire sul legno e sul truciolato :O
jokervero
26-02-2009, 20:04
Ma che dubbi hai ?
Rifatti gli occhi con il grande Calcio ! Con la C maiuscola ! Per un giovedì da leoni ! :read:
numbhead
26-02-2009, 20:06
Castagner... ma va va... della serie "la cavese sembra il brasile..."
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
c'è solo Werder, ma la boccia non entra. Vincerà il bilan :O
Castagner... ma va va... della serie "la cavese sembra il brasile..."
era il Real Madrid, devi studiare meglio
...
detto fatto
altro che kulovic
ambrosini inizia a slacciarti la cintura...
Bene, rigore negato al Werder, partita schifosa con pubblico già in sofferenza.... e rigore per il Milan.
Ma che li guardo a fare? Bah
ekerazha
26-02-2009, 20:13
:rotfl: Il Milan rivendica la sua "mentalità europea" subendo continuamente ma passando in vantaggio con un rigore inventato :cool:
la telecronaca va ascoltata con lo stesso spirito con cui si guarda il tg4 o zelig
Diego niente male davvero
EDIT: pure Pato niente da dire, ogni tanto un acquisto lo imbroccano anche loro
ronaldovieri
26-02-2009, 20:17
bè dai il rigore c'era
redbaron
26-02-2009, 20:18
Partita in cassaforte, con saracinesca dida non si passa :O
bè dai il rigore c'era
Ma guarda che Couto non l'ha presa volontariamente :O
ekerazha
26-02-2009, 20:31
EDIT: pure Pato niente da dire, ogni tanto un acquisto lo imbroccano anche loro
Io dicevo che era forte da prima che si parlasse di un approdo al Milan :cool: devo fare l'osservatore :cool:
ekerazha
26-02-2009, 20:32
Nelson "mani salde" Dida
Pato con 2 azioni gli ha risolto la partita,pero il werder non gli ha fatto vedere palla peggio del manchester contro di noi:read:
ronaldovieri
26-02-2009, 20:42
si dirà pato-dipendenti o spasserà come superprestaizione del bilan che asflata il werder? :asd::asd:
Nerocielo
26-02-2009, 20:46
si dirà pato-dipendenti o spasserà come superprestaizione del bilan che asflata il werder? :asd::asd:
E' sempre bello leggerti :asd:
E' sempre bello leggerti :asd:
RV è il nostro pdseirtnee :ave:
(fino a colpo di stato da organizzare :O )
Nerocielo
26-02-2009, 20:49
Bene, rigore negato al Werder, partita schifosa con pubblico già in sofferenza.... e rigore per il Milan.
Ma che li guardo a fare? Bah
Ci sono Tremonti e Mentana su rai2, da santoro :stordita:
Ci sono Tremonti e Mentana su rai2, da santoro :stordita:
:O
ronaldovieri
26-02-2009, 21:00
ma barone rotto che fine ha fatto?
Nerocielo
26-02-2009, 21:01
Santoro non lo sopporto però :rolleyes:
Nerocielo
26-02-2009, 21:02
ha postato mezzora fa :mbe:
ronaldovieri
26-02-2009, 21:03
ha postato mezzora fa :mbe:
lo ho in ignore per quello non lo vedo:O
redbaron
26-02-2009, 21:04
http://profile.ak.facebook.com/object3/1232/88/l98891765511_7414.jpg
Ma lascia stare ...
Nerocielo
26-02-2009, 21:05
Pestiamolo :O (a te, non a barò)
ronaldovieri
RV è il nostro pdseirtnee :ave:
(fino a colpo di stato da organizzare :O )
provaci che ti spezzo le ali:O
ronaldovieri
http://profile.ak.facebook.com/object3/1232/88/l98891765511_7414.jpg
Ma lascia stare ...
buttare la chiave buttareeeeeeeeeeeeeeeeeee la chiave :asd:
Nerocielo
L'anno prossimo lo sai che ci sarà la rivoluzione vero?
Ti manderemo con Figo in miniera :O
Cattivo :(
iQuote :O
ronaldovieri
26-02-2009, 21:06
Pestiamolo :O (a te, non a barò)
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
cit.
ronaldovieri
26-02-2009, 21:07
Cattivo :(
il mio sarà un regno di terrore muahaumuahuahsa :mad:
Nerocielo
26-02-2009, 21:07
buttare la chiave buttareeeeeeeeeeeeeeeeeee la chiave :asd:
http://mettofoto.interfree.it/009.JPG
Per l'italiano il tuo regno lo è già, di terrore :O :ciapet:
Nerocielo
26-02-2009, 21:08
Ma prer favooooooore :asd:
Nerocielo
26-02-2009, 21:09
Intanto la Fiore ha segnato con Gilardino :O
0-1 :read:
redbaron
26-02-2009, 21:10
Suca baruca :fuck:
redbaron
26-02-2009, 21:11
Lo sapete che l'anno prossimo la coppa dell'amicizia si gioca in Dubai ? :O
edit PIZARROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
numbhead
26-02-2009, 21:12
1 golletto e passa il werder?
Quanto aveva fatto il Milan andata ?
ronaldovieri
26-02-2009, 21:13
Suca baruca :fuck:
pizarro della roma ha segnato? :asd:
2-1
ronaldovieri
26-02-2009, 21:14
1-11
2-2
quindi col 2-2 si va ai supplementari :oink:
quindi col 2-2 si va ai supplementari :oink:
No, ho sbagliato. 2-1, per il Milan.
2-1
1-11
:confused: :confused: :confused:
1-1 o 2-2 ??
18/02/2009 Werder B. 1-1 Milan
col 2-2 oassano i crucchi :oink:
18/02/2009 Werder B. 1-1 Milan
col 2-2 oassano i crucchi :oink:
Sorry, era quello, 1-1, il risultato, le tabelle della Gazzetta sono fatte da schifo, a carattere 2 :muro:
E ci si è messo pure Firefox ad impallarsi... :muro:
numbhead
26-02-2009, 21:19
hanno ucciso rosenberg...
redbaron
26-02-2009, 21:19
Sorry, era quello, 1-1, il risultato, le tabelle della Gazzetta sono fatte da schifo, a carattere 2 :muro:
E ci si è messo pure Firefox ad impallarsi... :muro:
:nono:
:nono:
FF voleva provare l'ebrezza di sentirsi pacco come RV :O Gli avevo detto di desistere, ma non c'è stato verso, ha voluto provare a tutti i costi :O
redbaron
26-02-2009, 21:22
PIZARROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
numbhead
26-02-2009, 21:22
CLAUDIOOOOOOOOOOO
PIZARRROOOOOOOOOoooo
COLPISCE ANCORAAAAAAAAAAAA
E' MORTO IL GATTO A TUTTA MEDIASETTTTTTTTTTEEE
ora passerebbe il werder
ahahahahahahh
barone edita dai hai spaginato tutto :fuck:
redbaron
26-02-2009, 21:23
barone edita dai hai spaginato tutto :fuck:
fRA TRE SECONDI SI PASSA ALLA NUOVA PAGINA :D
Il marchiciano fra un po' si accorge del gol ... :O
cosa succede ? abbiamo eliminato il ManU ?:stordita:
:rolleyes:
:sofico:
redbaron
26-02-2009, 21:25
cosa succede ? abbiamo eliminato il ManU ?:stordita:
:rolleyes:
:sofico:
No, Pizarro ha conquistato San Siro :O
Nerocielo
26-02-2009, 21:26
:asd: :asd:
Però secondo me è meglio che vadano avanti, almeno si stancano e in campionato giocano (ancora) peggio :stordita:
ma chi è il rompiballe che scompagina? :O
ronaldovieri
26-02-2009, 21:26
siete i soliti rosiconi:rolleyes:
PPPIIIZZZAAARRRRRRROOOOOOO
redbaron
26-02-2009, 21:27
ma chi è il rompiballe che scompagina? :O
L'anconetano ... :muro: :muro:
ecco sono in due i rompiballe!!!:O :O
redbaron
26-02-2009, 21:28
:asd: :asd:
Però secondo me è meglio che vadano avanti, almeno si stancano e in campionato giocano (ancora) peggio :stordita:
Ma le fanno vedere le interviste a fine partita ? :asd: :asd:
redbaron
26-02-2009, 21:29
Minchia che rigore di Zambrotta... :asd: :asd:
numbhead
ammazza che rigore di zambrotta su osil :eek:
liscione di senderos...
rigore netto di zambrotta su Osil,negato....
ronaldovieri
BHUAHUAHU CHE RIGORE DI ZAMBROTTA NON DATO :asd:
ronaldovieri
26-02-2009, 21:30
Minchia che rigore di Zambrotta... :asd: :asd:
ammazza che rigore di zambrotta su osil :eek:
liscione di senderos...
rigore netto di zambrotta su Osil,negato....
BHUAHUAHU CHE RIGORE DI ZAMBROTTA NON DATO :asd:
sapete gioire soltanto delle disgrazie altui
vergnatevi:rolleyes:
redbaron
26-02-2009, 21:31
UNO DI NOI, DIDA UNO DI NOI , UNO DI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI :O
numbhead
26-02-2009, 21:31
ma staranno mica uscendo con 2 pareggi? :D
Che bello quando ti rimproveri da solo, auto-quotandoti :asd:
vergognatevi tifare per una squadra tedesca !!!:mad:
vergognatevi tifare per una squadra tedesca !!!:mad:
Ma tu sei DE roma....è normale che tu non possa capire il nostro odio verso i perdenti :asd:
redbaron
26-02-2009, 21:33
ronaldovieri
26-02-2009, 21:33
ma staranno mica uscendo con 2 pareggi? :D
ho un deja-vu con una semifinale del 2003 :asd::asd:
chissà se d'ora in poi sta regola sia farlocca :asd:
Pronti alla mega bordata di fischi dello stadio per il BBBilan ? :asd:
numbhead
26-02-2009, 21:34
cosa s'è mangiato??!?!?!
difesa del milan immobile :D
cmq van basten ha pareggiato...
Consiglio ad Ancelotti di fuggire alla chetichella prima del 90', i tifosi non saranno molto contenti neanche stavolta...
ronaldovieri
26-02-2009, 21:34
profetico :asd:
mo vedi che segna pato al 93esimo:O
Francizio
26-02-2009, 21:35
Consiglio ad Ancelotti di fuggire alla chetichella prima del 90', i tifosi non saranno molto contenti neanche stavolta...
Coito!:O
Ma tu sei DE roma....è normale che tu non possa capire il nostro odio verso i perdenti :asd:
io sono uno sportivo e non tifo contro :O
:D
redbaron
26-02-2009, 21:38
milan go home! :asd:
numbhead
perchè ha lasciato giocare????
bah... pure dida in attacco...
E CON 2 PAREGGI SONO FUORI
FISCHIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ops...sono gia in casa :asd:
Che figura di cacca intergalattica :D
nooooooooooooooooooooo :(
va bhè ma che me frega :sofico:
:D
ronaldovieri
milan go home! :asd:
ci stanno già a casa :asd:
ci stanno già a casa :asd:
Vi prego venite ad insultarci :asd: fatemi questo piacere........
zanardi84
26-02-2009, 21:39
http://www.stefanoguglielmo.it/images/Ahah.jpg
ELIMINATI
numbhead
"C'è stata una sola squadra in campo..." e non era il ManUTD... :cool:
Nerocielo
Io esco sempre agli ottavi?
C'è chi fa peggio ed esce ai sedicesimi di Uefa :asd:
NEMMENO IL GIOVEDI' RIESCONO A GIOCARE :asd::asd::asd:
Io ho giocato il passaggio turno Werder a 3.75 e la vittoria secca Werder nei 90 minuti a 6.00
Prima non ha dato rigore sul fallo di Zambrotta, poi quell'idiota di Ozil ha calciato alto a 1 metro da Dida!!!!
Ma vaffanculo!!!!!!!!
:doh: Io esco sempre agli ottavi?
C'è chi fa peggio ed esce ai sedicesimi di Uefa :asd:
:doh:
oxygen vx1
26-02-2009, 21:40
Ma quanto cazzo rosicate?
:asd::asd::asd:
Brasiiiilllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
pararararaaaaaaaaaaaaaa
pararararaaaaaaaaaaaaaa
pararararaaaaaaaaaaaaaa
Brasillll
Brasillll
Brasillll
Brasilll
parararaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
zanardi84
26-02-2009, 21:40
NEMMENO IL GIOVEDI' RIESCONO A GIOCARE :asd::asd::asd:
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDReviews32/a%20lol/ttile%20lol.jpg
ronaldovieri
26-02-2009, 21:41
Vi prego venite ad insultarci :asd: fatemi questo piacere........
non siamo mica dei pirla da venire di la :fuck:
ahahah tajo
mi sa che ancelotti forse arriva a fine stagione, forse... :asd:
Prima non ha dato rigore sul fallo di Zambrotta, poi quell'idiota di Ozil ha calciato alto a 1 metro da Dida!!!!
Ma vaffanculo!!!!!!!!
Quello era merdesaker :asd:
numbhead
carosello con qualche gobbo??? DAI DAI!!
redbaron
L'hanno fatto per concentrarsi sul campionato! :O
Rosiconi, ma che ne capite voi di calcio (cit.)
certo che strage in uefa, 3 su 4 fuori ai sedicesimi :|
Nerocielo
26-02-2009, 21:42
E la Fiore è out per un gol di S.Leonardo al 43st :stordita:
oxygen vx1
26-02-2009, 21:43
Ma lo spintone di sdruposini ai danni di Ozil in area di rigore?:asd::asd::asd:
Nerocielo
26-02-2009, 21:43
Ma lo spintone di sdruposini ai danni di Ozil in area di rigore?:asd::asd::asd:
Ma si sono stati dominati, 2 gol con 1 tiro in porta mi sembra :rotfl:
:asd::asd: Avete tutto il diritto, siamo vergognosi ci meritiamo di esser presi per culo...
Bhè,io un intervento l'ho fatto,ma era per dovere di cronaca :O
ronaldovieri
26-02-2009, 21:48
piu che altro vedimo di ridere domani con la stamp che faranno passare in secondo piano l'uscita del milan mentre faranno il plastico da vespa per mostrare il tentato omicidio di balotelli al mou :asd:
Si beh comunque dai ser, in cl un pareggio (casalingo) e due sconfitte, in uefa 3 fuori su 4, è stato un turno negativo a dir poco per le italiane in generale.
Non ne parliamo del gioco che è ancora peggio :asd:
Nerocielo
26-02-2009, 21:48
Bhè,io un intervento l'ho fatto,ma era per dovere di cronaca :O
Grazie, arrivederci e non tornare :O
www.gazzetta.it
Manco una parola sull'eliminazione del Milan...Che informazione imparziale :Puke::asd:
piu che altro vedimo di ridere domani con la stamp che faranno passare in secondo piano l'uscita del milan mentre faranno il plastico da vespa per mostrare il tentato omicidio di balotelli al mou :asd:
MILAN: PARI CON IL WERDER. COME L'INTER
(Titolo della Gazzetta dello Sport di domani )
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/milan-pari-con-il-werder-come-l039inter
Nerocielo
26-02-2009, 21:49
Si beh comunque dai ser, in cl un pareggio (casalingo) e due sconfitte, in uefa 3 fuori su 4, è stato un turno negativo a dir poco per le italiane in generale.
Non ne parliamo del gioco che è ancora peggio :asd:
Per forza, non abbiamo avversari all'altezza :boh:
numbhead
26-02-2009, 21:50
SULLA GAZZA NULLA!!
Sempre più ridicoli
Nerocielo
26-02-2009, 21:50
www.gazzetta.it
Manco una parola sull'eliminazione del Milan...Che informazione imparziale :Puke::asd:
Continua a cambiare, prima c'era MILAN E FIORE OUT, SI SALVA L'UDINESE ;)
ronaldovieri
26-02-2009, 21:51
21 tiri del werder di cui 9 in porta? :asd:
me cojoni
numbhead
26-02-2009, 21:52
2-2 beffa???? Sembra che abbiano da recriminare... :D:D
"Pizarro rimonta il Milan
2-2 beffa e addio coppa"
Beffa? Lol son stati presi a pallonate per 90°, stile 1° tempo del manutd e i primi 20 minuti del chelsea ieri, ma quale beffa :asd:
Semmai la fiore è stata sfortunata non poco
Nerocielo
26-02-2009, 21:52
MILAN: PARI CON IL WERDER. COME L'INTER
(Titolo della Gazzetta dello Sport di domani )
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/milan-pari-con-il-werder-come-l039inter
ahahahahahahhahaahhaahahah
Continua a cambiare, prima c'era MILAN E FIORE OUT, SI SALVA L'UDINESE ;)
Vero. Poco fa parlavano dell'Udinese, ora del Milan. Sono in ordine d'uscita dell'articolo, probabilmente.
azzz c'è rimasta solo l'Udinese :(
redbaron
26-02-2009, 21:54
RACCAPRICCIANTI! :asd: :asd:
numbhead
26-02-2009, 21:54
"amaro 2-2"
caxxo pur di scrivere come sono andate veramente le cose
"umiliante 2-2" "beffa 2-2 ma per il werder..." :D
Nerocielo
26-02-2009, 21:55
Cmq esultate poco brutti rosikoni, che tra 14 giorni siamo fuori anche noi :O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
26-02-2009, 21:56
uahhahaahahaahha QUELLO è da sentire :rotfl:
Raccapriccianti l'ha già usato.....desolanti? Deprimenti? NULLI? :asd:
Cmq esultate poco brutti rosikoni, che tra 14 giorni siamo fuori anche noi :O
Mal comune mezzo gaudio :asd:
Guarda il lato positivo: siamo agli ottavi, e loro sono usciti ai sedicesimi :sofico:
azzz c'è rimasta solo l'Udinese :(
Il calcio Italiano fa cacare in confronto a quello Inglese,Spagnolo e Tedesco.
E' il declino del paese che va di pari passo con lo sport nazionale.
Io non mi sorprendo della situazione del nostro calcio,mi sorprendo di chi si stupisce di quelleo che sta accadendo.
A forza di far finta di niente,ci ritroveremo in Africa come economia e democrazia.
oxygen vx1
26-02-2009, 21:58
Di questi tempi un pareggio con lo gnegnster è oro colato...e pensare che ci deridono:asd::asd::asd:
Nerocielo
26-02-2009, 22:06
Di questi tempi un pareggio con lo gnegnster è oro colato...e pensare che ci deridono:asd::asd::asd:
complimenti al club più titolato al mondo
Noooo,mi sono messo a giocare poi e mi sono perso il grande calcio del Werder,mannaggia:D
i milanisti prima di criticare il nostro modo di giocare dovrebbero riflettere sulla loro squadra
cmq è fantastico il commento su rete4 di Longhi....
"stupendo intervento di maldini"..."senderos su tutti i palloni"..."beckham fa il gattuso"..."eccezionale giocata di zambrotta"..."millimetrico lancio di pirlo"... ce ne fosse uno che ha fatto una vaccata...tutti fenomeni...
cmq, due pere e a casa (tra l'altro da una squadra che quando giocava contro l'inter tutti dicevano che fosse scarsissima...)
però così viene ridimensionata la vittoria nel derby... :sofico:
Galliani aveva mica detto "sapore di CL"???? :ciapet:
PS: Diego subito all'inter. Se gioca così è il trequartista che ci manca....
Aggiungo:
complimenti al club più titolato al mondo
:read:
vieni, susu:flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.