View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
manurosso87
25-09-2008, 13:23
I-DO-LO!
Me l'ero persa questa,non vedendo mai quella spazzatura di programma.
Muntari+Mou = :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
"Se l'avessi fatto apposta,tedesco non si rialzava più" (Cit.)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma non era da condannare la violenza di lomonaco?:stordita:
io non ho gufato nulla, ho semplicemente detto che erano anni che non temevo un derby, e penso, lo perderemo....
che può voler dire tutto o nulla.
Io ho temuto l'ultimo, per motivi che non è il caso di citare e che non sono dipesi certo dal Milan. La storia mi dà ragione, nonostante negli ultimi 10 min l'Inter sia uscita e i Milanisti si siano cacati sotto.
Ho visto solo una partita dell'inter allo stadio. Ti conviene meditare sulla tua teoria riguardo le 600 partite...
Non hai temuto l'ultimo nonostante le 600 partite? Mi spiace davvero
ALBIZZIE
25-09-2008, 13:26
se poi essere interisti vuol dire accettare tutte le nefandezze di Moratti e C., quel tipo di tifo non mi appartiene....;)
io penso che oltre a vedere le partite dalla parte sbagliata, tu non legga neanche i nostri post.
Teliqalipukt
25-09-2008, 13:27
io penso che oltre a vedere le partite dalla parte sbagliata, tu non legga neanche i nostri post.
Quello che tu dici non è vero. Catapanus ha letto almeno 600 nostri post.
io non ho gufato nulla, ho semplicemente detto che erano anni che non temevo un derby, e penso, lo perderemo....
che può voler dire tutto o nulla.
riguardo all' Inter se voi siete soddisfatti del gioco dell Inter, permettetemi di dissentire, facciamo uno sterile possesso di palla, abbiamo vinto col Catania grazie a 2 autoreti, e tra l' altro senza meritare la vittoria.....
e ieri grazie ad un goal in fuori gioco.....passivo??non esiste da anni il fuori-gioco passivo :read:
quindi di fatto le prime 4 partite giocate dall' Inter non fanno altro che confermare che Mourinho a mio avviso resta una scelta sbagliata, e non che Mourinho sia un allentore scarso.....resto sempre dell' opinione che in Italia abbiamo di molto meglio, tra questi anche Roberto Mancini.
se poi essere interisti vuol dire accettare tutte le nefandezze di Moratti e C., quel tipo di tifo non mi appartiene....;)
il discorso del derby non vuol dire niente: prima o poi perderemo... ma tant'è... non mi sembra che il milan giochi molto meglio.
con il Catania non abbiamo fatto solo 2 autoreti.... ma forse non eri allo stadio, altrimenti erano 601 le partite che avevi visto...
per quello che tu chiami fuorigioco di Adri c'è da anni una regola sufficientemente chiara.... inutile girarci sopra.... gol regolare.
su Mou: sei il classico "pseudo-tifoso". Ti sono bastate 6 partite ufficiali per giudicare un allenatore e il suo modo di giocare... ok. contento tu.
sul discorso poi delle verticalizzazioni ti hanno già risposto, e bene. Certo, erano spettacolari le verticalizzazioni del periodo di Simoni+Ronaldo. Ma purtroppo non abbiamo Ronaldo (quel Ronaldo) e anche il calcio è un po' cambiato....
poi se tu non sei contento ci sta. Ma giudicare così frettolosamente un progetto è deleterio, come veniva fatto tempo fa da "qualcuno" di importante per l'inter.........
Gianni1482
25-09-2008, 13:31
solo quella di LoMonaco:O
se permetti ho opinioni differenti dalle tue, oppure è vietato??
riguardo al fuorigioco, non farmi ridere gialex, se quel gol lo faceva il Lecce saremmo qui a parlare di partita rubata, e non dirmi di no altrimenti vado a ripescare i post......
il possesso di palla, vuol dire nulla, preferisco una squadra che tenga meno il pallone ma crei occasioni, che vada in profondità....
Tu hai visto una grande Inter in queste partite??io NO!!
ma di quale partita rubata vai parlando ? ieri nn c'è stato alcun fuorigioco :read:
se poi invece le regole le interpreti a tuo modo va bene tutto ... però nn spacciarcele come verità , anche perchè nn è che tu stia parlando ad una congrega di scolaretti anzi ... :sofico:
Ok dai!!
voi geni del calcio che tifate inter con i paraocchi, cose prevedete per il derby??:sofico:
non lo so.... ma se provavi a fare la stessa domanda ad un bolognese alla prima di campionato che ti avrebbe risposto?!?
più che altro dicci in cosa il milan è meglio di noi..... così tanto da averne paura... nel gioco?!?!?!? nei singoli?!?!
Teliqalipukt
25-09-2008, 13:37
Se vado a prendermi un caffè e poi ritorno fra 20 minuti avrai già recitato il tuo copione che prevede ( 1) flame 2) dichiarazione in cui dici di esserti offeso a morte 3) tremila post di saluti "ciao eh" in cui dici di andare via ma poi replichi sempre. 4) offese all'universo interista nel tuo clan, con risate varie)?
Chissà perchè è sempre colpa di qualcun altro, nevvero?
Gianni1482
25-09-2008, 13:39
Se vado a prendermi un caffè e poi ritorno fra 20 minuti avrai già recitato il tuo copione che prevede ( 1) flame 2) dichiarazione in cui dici di esserti offeso a morte 3) tremila post di saluti "ciao eh" in cui dici di andare via ma poi replichi sempre. 4) offese all'universo interista nel tuo clan, con risate varie)?
ho scritto un post se tu sei permaloso non è colpa mia detto questo da ora sei in ignore e saluti:D
vediamo di stare calmi please:)
scusa ma chi sei?
Nerocielo
25-09-2008, 13:40
ho scritto un post se tu non sai ragionare non è colpa mia detto questo da ora sei in ignore e saluti:D
.
manurosso87
25-09-2008, 13:42
scusa ma chi sei?
:mbe: un utente con diritto di scrivere in un forum pubblico no?
Nerocielo
25-09-2008, 13:43
boni e ricordate le regole di sezione :O :read:
ho scritto un post se tu sei permaloso non è colpa mia detto questo da ora sei in ignore e saluti:D
non ci interessa.
i tifosi delle squadre retrocesse e che sono state condannate per frode sportiva non sn i benvenuti.
sorry :)
:mbe: un utente con diritto di scrivere in un forum pubblico no?
certo,l'importante è che tu non pensi di essere preso sul serio :D
ALBIZZIE
25-09-2008, 13:45
ragazzi, mi spiace...
non so come dirvelo...
sono costernato...
ma non posso più postare le bellissime immagini del messaggero :(
se ne sono accorti e ci ha messo sopra il copyright... niente copia/incolla... :cry:
però se volete la classifica è qui: http://carta.ilmessaggero.it/view.php?data=20080925&ediz=20_CITTA&npag=57&file=CLASSIFICHE_988.xml&type=GRAFO
:p
Teliqalipukt
25-09-2008, 13:46
ragazzi, mi spiace...
non so come dirvelo...
sono costernato...
se ne sono accorti e ci ha messo sopra il copyright... niente copia/incolla... :cry:
però se volete la classifica è qui: http://carta.ilmessaggero.it/view.php?data=20080925&ediz=20_CITTA&npag=57&file=CLASSIFICHE_988.xml&type=GRAFO
Potresti fare uno screenshot della pagina... sarebbe ancora più grande :sofico:
ragazzi, mi spiace...
non so come dirvelo...
sono costernato...
nooooooooooooooooooooo
adesso senza la classifica dello zio albiz al lunedi nn posso piu vivere:( :(
Nerocielo
25-09-2008, 13:47
http://carta.ilmessaggero.it/20080925/foto/988.jpg
?
ronaldovieri
ragazzi, mi spiace...
non so come dirvelo...
sono costernato...
:rotfl::rotfl:
Gianni1482
vediamo di stare calmi please:)
io lo sono cmq è un peccato che ci sia poco senso dell'umorismo dato che per una battuta non so cosa è nato!! cmq non voglio rovinare la discussione di gente civile che sa parlare e rispettare l'ironia e quindi me ne vado per la contentezza di molti!detto questo ciao
ronaldovieri
25-09-2008, 13:48
http://carta.ilmessaggero.it/20080925/foto/988.jpg
?
sei un lamer:O
Nerocielo
"Pussa via su su" :asd: (cit.)
Vedi come si fa? :cool:
manurosso87
certo,l'importante è che tu non pensi di essere preso sul serio :D
tu puoi non prendermi sul serio, ma quello che ho detto è la verità mi sembra, oppure lo neghi? condanno lomonaco e muntari allo stesso modo, entrambi parlano di una violenza che non avrebbero mai fatto, però sempre parlano di farlo
:eek:
io lo sono cmq è un peccato che ci sia poco senso dell'umorismo dato che per una battuta non so cosa è nato!! cmq non voglio rovinare la discussione di gente civile che sa parlare e rispettare l'ironia e quindi me ne vado per la contentezza di molti!detto questo ciao
Nerocielo
25-09-2008, 13:50
tu puoi non prendermi sul serio, ma quello che ho detto è la verità mi sembra, oppure lo neghi? condanno lomonaco e muntari allo stesso modo, entrambi parlano di una violenza che non avrebbero mai fatto, però sempre parlano di farlo
ma dai, ma veramente sei serio? :sbonk:
LoMonaco ha detto che MOU sarebbe da prendere a sprangate nelle gengive, Muntari che se avesse dato VOLONTARIAMENTE un colpo a Tedesco lo avrebbe lasciato a terra morto. Sai quanto è grosso Muntari? Mi sa di no. E mi sa che non riesci a capire che il discorso di LoMonaco (rosik) non c'entra na mazza con quello detto da Muntari.
Spero di averti aiutato :)
ALBIZZIE
25-09-2008, 13:50
peccato conti quella di Maggio.....
se fossi scortese come te, risponderei: "allora torna a maggio, quando i giochi sono finiti".
invece ti dico che per arrivare a maggio, bisogna aspettare aprile,marzo, febbraio, gennaio, dicembre, novembre, ottobre e la fine di settembre con tutte le classifiche che ci sono. giornata dopo giornata.
bah???
Teliqalipukt
25-09-2008, 13:52
:eek:
Ti stupisci? E' prevedibile come il caldo a Ferragosto.
Nerocielo
25-09-2008, 13:53
Ti stupisci? E' prevedibile come il caldo a Ferragosto.
:asd: :asd:
manurosso87
25-09-2008, 13:53
LoMonaco ha detto che MOU sarebbe da prendere a sprangate nelle gengive, Muntari che se avesse dato VOLONTARIAMENTE un colpo a Tedesco lo avrebbe lasciato a terra morto. Sai quanto è grosso Muntari? Mi sa di no. E mi sa che non riesci a capire che il discorso di LoMonaco (rosik) non c'entra na mazza con quello detto da Muntari.
non c'era bisogno d'aiuto, sono modi diversi di parlare, ma parlano tutti e due di violenza, poi basta.
Nerocielo
25-09-2008, 13:54
non c'era bisogno d'aiuto, sono modi diversi di parlare, ma parlano tutti e due di violenza, poi basta.
si va bene, hai ragione. Good.
Nerocielo
25-09-2008, 13:55
mi han mandato pvt con insulti, cosa devo fare? :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ronaldovieri
quanta simpatia :asd:
Teliqalipukt
Cancellalo e dimenticalo ;)
Nerocielo
25-09-2008, 13:56
Cancellalo e dimenticalo ;)
ma no scusa, mi han dato qualcosa tipo 20-30 giorni per un insulto in pvt, perchè dovrei cancellarlo? :) :) :) :) :)
mandagli la classifica di serie A:asd::asd:
manurosso87
25-09-2008, 13:57
si va bene, hai ragione. Good.
non chiedo mica la ragione, dico la mia.
Gianni1482
25-09-2008, 13:58
mi han mandato pvt con insulti, cosa devo fare? :) :) :) :) :) :) :) :) :)i proverbi non sono insulti :read:
Teliqalipukt
25-09-2008, 13:59
ma no scusa, mi han dato qualcosa tipo 20-30 giorni per un insulto in pvt, perchè dovrei cancellarlo? :) :) :) :) :)
Perchè sei intelligente. Perchè non te ne può fregare niente. Fai come Mourinho: fatti pagare per fare pubblicità a qualcuno :D ;)
Hai una grande opportunità. Non la sprecare. Cancella tutto. Dimentica pure di averlo ricevuto ;)
Ignora, chissenefrega ;)
passarmelo :asd:
cmq...MITICI!:) :) :) :)
Teliqalipukt
25-09-2008, 14:00
Gialex dove sei?
Nerocielo
25-09-2008, 14:00
sei ancora qua? ma non avevi salutato? :asd:
come sei prevedibile :) :) :) :) :)
vedremo cosa diranno i mod :) :) :) :) :)
ora però vai eh, non rispondermi come fai di solito mi raccomando :asd:
:rotfl:
e chi ha mai detto che il Milan è meglio dell' Inter??
lo vedi che parti da un pregiudizio??non solo tu.....
innanzittuto se il Milan giocherà senza punte di ruolo in avanti, troglierà quei punti di riferimento di cui i difensori dell' Inter anno bisogno....
a centrocampo cercare troppo spesso il passaggio in orizzontale darà la possibilità agli interditori del Milan di recuperare palla e ripartire i contropiede...e con Kakà e Ronaldinho potranno essere dolori, dar loro questa possibilità, mentre l' Inter dovrà cercare di sfruttare le falle offensive del Milan....ma se il possesso di palla che attualmente facciamo genera poche occasioni di fatto diventa una partita difficile, ovvio, non è che per il Milan sarà una passeggiata.....
guarda, i passaggi in orizzontale a centrocampo li vedi solo per un'unica motivazione, dall'altra parte c'è una squadra rintanata in 10 nella propria area di rigore!
la chiave del derby sarà proprio questa, se il milan sarà "attendista" e giocherà bello schierato in difesa allora potrà essere come dici te, ma non tieni conto di una cosa molto semplice, il Milan non è una squadra abituata a difendersi, non come la reggina, il catania, etc... non ha una difesa solida e attualmente non sono in un gran momento dal punto di vista fisico/infortuni.
avranno un unico sbocco di gioco che sarà in mezzo, palla lunga per kakà, se invece vorranno giocare a viso aperto allora saranno cxxxi loro! ;)
Teliqalipukt
25-09-2008, 14:01
il fatto che l'abbia fatto in privato è la dimostrazione del suo intelletto, io lo cancellerei e basta!
;)
Quoto catapanus (:eek: )
Cancellla nerocie', cancella.
ronaldovieri
25-09-2008, 14:01
:rotfl::rotfl::rotfl:
siamo una squadr di merda e il bilan con il suo centrocampo stellare e tecnicissimo ci asfalterà :ave:
m'hai fatto morire...ma che fai la carità? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che figata sto forum! si leggono tante belle cose! :rotfl:
Nerocielo
25-09-2008, 14:02
e MOU rosika :sbonk: :sbonk:
e MOU rosika :sbonk: :sbonk:
ovvio...lui vince solo perchè ha fortuna....gli altri poverini no :( :( :(
Nerocielo
25-09-2008, 14:03
m'hai fatto morire...ma che fai la carità? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
oggi sono di buon umore, il mio COWON D2 è in Italia, spero che le poste si comportino bene e domani o sabato al massimo mi arrivi :read: :cool:
peccato conti quella di Maggio.....e comunque a giudicare dal turnover pare che l' Inter abbia in mente altri obiettivi.....
quale turnover?!?!?!
Nerocielo
25-09-2008, 14:04
ovvio...lui vince solo perchè ha fortuna....gli altri poverini no :( :( :(
quindi:
squadra di merda
senza gioco
gol di culo
Ibra è un pacco e non segna
Tronchetto-cina-guido Rossi-moratti
Mou rosika
altro? :sbonk: :sbonk:
quindi:
squadra di merda
senza gioco
gol di culo
Mou rosika
la saras!!!!!!!!
ronaldovieri
25-09-2008, 14:07
quindi:
squadra di merda
senza gioco
gol di culo
Mou rosika
centrocampo scadente senza tecnica:O
Nerocielo
25-09-2008, 14:10
Vado a prendere un caffè, chi viene con me? :huh:
Teliq tu non volevi un caffè? :cool:
la saras!!!!!!!!
è arrivato il bimbo scolaretto :asd::asd:
l' Inter delle 5 partite sinora giocate a sempre verticalizzato con difficoltà...
il gioco di Mourinho è questo, più attendista che offensivista, quindi non diamo la colpa al Lecce, perchè se bastasse mettere 10 difensori per vincere le partite sarebbe un gioco da ragazzi farlo.....
ma scusa, di cosa stai parlando? come fai a verticalizzare contro squadre che sono tutte belle rintanate in difesa tipo forte Apache?!?!
quà dimostri di conoscere poco il gioco di mourinho, lui non vuole che si butti via la palla MAI, se non ci sono sbocchi allora si passa indietro o orizzontalmente x cercare di far uscire gli avversari.
La colpa al Lecce? il lecce ha rinunciato a giocare la partita per vincere (e vorrei vedere) contro squadre chiuse così qualsiasi squadra fa fatica a giocare, o hai la botta di culo di segnare subito (e quindi sono costretti a scoprisi un po') oppure soffri, all'inter al momento manca solo il tiro da fuori, manca il centrocampista che sappia tirare dai 25-30 m, con la roma che non gioca tutta arroccata dietro, ha dato spettacolo nel primo tempo facci caso.
nelle giuste occasioni, io ci sono! :cool:
Qualcosa contro gli scolaretti? :mad: :fagiano:
:D
Dimenticavo, 'giorno a pacchi, tafazzisti e il resto del club :O
l' Inter delle 5 partite sinora giocate a sempre verticalizzato con difficoltà...
il gioco di Mourinho è questo, più attendista che offensivista, quindi non diamo la colpa al Lecce, perchè se bastasse mettere 10 difensori per vincere le partite sarebbe un gioco da ragazzi farlo.....
Intervengo per dire la mia...
Per me Catapanus non dice delle cose così fuori dal mondo rispetto al gioco di Mou.
Voglio dire,parliamoci chiaro,chi ha mai visto 1 partita dei blues in premier sa benissimo che l'atteggiamento del chelsea era prima di tutto NON SUBIRE rispettando il diktat rigoroso di Mou rispetto alle posizioni in campo,seconda cosa il possesso palla a ritmi bassi,terza cosa gli esterni.
E' un modo di giocare che a me personalmente non è MAI piaciuto ma è altresì vero che è un modo di giocare che ottinee molti risultati.....
Paradossalmente,chiudersi in difesa dopo l'1-0 e purgare in contropiede potrà sembrare un atteggiamento da provinciali ma è un modo vincente di giocare in europa....è molto da "furbi" giocare così,non è di certo però il modo più "bello" calcisticamente per esprimesi.
Parliamoci altrettanto chiaramente e diciamo pure che con questa rosa,in campionato,il modulo e queste cagate non contano niente.Siamo superiori con Mou,lo eravamo con mancio e per questo motivo bisogna vincere,con o senza il 433 con o senza quaresma,muntari e mancini...
in CL il discorso è diverso e secondo me li vedremo dei gran cambiamenti rispetto al passato (dagli ottavi in poi) sia come atteggiamento sia come risultati...
Per concludere,quando guardate l'inter e vi aspettate lo spettacolo,mordetevi la lingua e pensate a come giocavano i blues: mou non fa un gioco spettacolare!
Cobollo è diventato bilanista:O
Qualcosa contro gli scolaretti? :mad: :fagiano:
:D
ovvio che si:asd::D
Teliqalipukt
25-09-2008, 14:12
Vado a prendere un caffè, chi viene con me? :huh:
Teliq tu non volevi un caffè? :cool:
http://i4.ebayimg.com/04/c/06/9f/2a/ea_7.JPG
ovvio che si:asd::D
Lo sei stato anche te, neh :ciapet:
Lo sei stato anche te, neh :ciapet:
cosi dicono :asd:
ronaldovieri
25-09-2008, 14:17
Per me Catapanus non dice delle cose così fuori dal mondo rispetto al gioco di Mou.
Voglio dire,parliamoci chiaro,chi ha mai visto 1 partita dei blues in premier sa benissimo che l'atteggiamento del chelsea era prima di tutto NON SUBIRE rispettando il diktat rigoroso di Mou rispetto alle posizioni in campo,seconda cosa il possesso palla a ritmi bassi,terza cosa gli esterni.
E' un modo di giocare che a me personalmente non è MAI piaciuto ma è altresì vero che è un modo di giocare che ottinee molti risultati.....
Paradossalmente,chiudersi in difesa dopo l'1-0 e purgare in contropiede potrà sembrare un atteggiamento da provinciali ma è un modo vincente di giocare in europa....è molto da "furbi" giocare così,non è di certo però il modo più "bello" calcisticamente per esprimesi.
Parliamoci altrettanto chiaramente e diciamo pure che con questa rosa,in campionato,il modulo e queste cagate non contano niente.Siamo superiori con Mou,lo eravamo con mancio e per questo motivo bisogna vincere,con o senza il 433 con o senza quaresma,muntari e mancini...
in CL il discorso è diverso e secondo me li vedremo dei gran cambiamenti rispetto al passato (dagli ottavi in poi) sia come atteggiamento sia come risultati...
Per concludere,quando guardate l'inter e vi aspettate lo spettacolo,mordetevi la lingua e pensate a come giocavano i blues: mou non fa un gioco spettacolare!
imho per un gioco spettacolare i giocatori li ha
insomma secondo me è presto percriticare il gioco ecc aspettiamo dicembre gennaio quando gli schemi di gioco saranno stati assimilati e saremo in piena forma:D
- non subire è il diktat di qualsiasi allenatore competente che vuole vincere qualcosa, da Trapattoni a Sacchi.
- il rispetto delle posizioni in campo: vedi sopra (anzi ti dirò di + in attacco i giocatori hanno più libertà con mourinho che con altri allenatori, chiedere a ibra)
- possesso palla a ritmi bassi: c'è perchè le squadre incontrate sinora in italia hanno tutte giocato sulla difensiva, che motivo c'è di correre il doppio degli altri se sono tutti in difesa?
- gli esterni: era ora!!! abbiamo le fasce + forti in italia e probabilmente in europa, Maicon, maxwel + mancini, quaresma. Mancini sta giocando da dio e quaresma ha bisogno di tempo tutto qui.
questione di gusti, io preferisco così piuttosto che un modo di giocare alla lippi ad esempio o alla ferguson, che trasformano gli attaccanti in ciò che non sono.
giocano tutti così, 1-0 aspetti la reazione dell'avversario, è normale e non esistono praticamente + squadra che ad alti livelli non giochino così
nonostante tutto, ieri l'inter ha giocato con 3 attaccanti+ 2 ali dal 70° in avanti avendo poi un comprensibile calo fisico, la domanda è: come facevano quelli del lecce a essere stanchi?
concordo pienamente
mi pare una dichiarazione un po' forte, io dico che giocheremo sicuramente meglio ce in passato, basterebbe che muntari non si facesse buttare fuori tutte le domeniche o che stankovic ritornasse in forma.
Ditemi 3 partite in cui i Blues di Mou hanno dominato l'avversario divertendo il pubblico! :D Vi sfido! :D
http://it.netlogstatic.com//p/clan/oo/002/122/2122481.jpg
ronaldovieri
25-09-2008, 14:40
finalmente qualcuno col quale parlare di calcio ;)
anche se onestamente il gioco di Mourinho è a mio avviso piuttosto prevedibile...ed in Italia avrà vita durissima col passare delle settimane, anche se la qualità dell' Inter resta, le sue scelte sono troppo spesso criticabili....tu lasceresti fuori Balottelli??io credi di no. :)
infatti colui che sta prendendo lezioni di calcio in questo forum :D
scrisse....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24270355&postcount=15088
le scelte criticabili le faceva pure mancini eppure non mi sembra di ricordare post del genere alla 4 giornata
io mi ricordo un bel 4-1 di 2 anni fa contro il liverpool
o delle rimonte fatte in 10 da 0-1 finte poi a 3 o 4-1
in premier si intende, in CL non ha mai dominato gli avversari nelle fasi che contano, ma ha sempre passato i primi turni senza faticare + di tanto...
ma del resto in CL difficilmente ho visto 1 squadra dominare l'avversario a parte l'anno scorso noi contro il liverpool e l'arsenal contro il milan...
strano eh? :muro:
le scelte criticabili le faceva pure mancini eppure non mi sembra di ricordare post del genere alla 4 giornata
aggiungo, "e meno male che abbiamo vinto" altrimenti già mi immagino gli strepiti e i capelli strappati....
ronaldovieri
25-09-2008, 14:44
criticabili o meno, Mancini ha vinto 2 scudetti consecutivi, sulla panchina dell' Inter, non su quella di Juve o Milan, ed arrivò all' Inter con lo scatafascio generale, oppure lo abbiamo dimenticato??
comunque Mancini non c'è più.....parliamo dell' Inter attuale, l' altra ha vinto....questa, chissà......
secondo me ci prendi per il culo :rolleyes:
Teliqalipukt
25-09-2008, 14:45
secondo me ci prendi per il culo :rolleyes:
Ti piacerebbe eh? :mbe:
criticabili o meno, Mancini ha vinto 2 scudetti consecutivi, sulla panchina dell' Inter, non su quella di Juve o Milan, ed arrivò all' Inter con lo scatafascio generale, oppure lo abbiamo dimenticato??
comunque Mancini non c'è più.....parliamo dell' Inter attuale, l' altra ha vinto....questa, chissà......
se vuoi andiamo a riprendere i commenti lasciati su questo forum tra marzo e maggio che ne dici?;)
l'inter al di la di tutto può vincere ancora nonostante sia un campionato ogettivamente + difficile di quelli passati
io dico soltanto 3 cose:
- Supercoppa Tim Vinta
- 10 Punti su 12 in campionato
- Vittoria ad Atene 2 a 0 in Champions
commentate i risultati e ditemi se nn vi vanno bene:
5 vittorie su 6 partite giocate, primi in campionato, una coppa in bacheca
che volete di piu dalla vita
Nerocielo
25-09-2008, 14:53
io dico soltanto 3 cose:
- Supercoppa Tim Vinta
hai la firma irregolare :asd:
ronaldovieri
25-09-2008, 14:55
ma sulla seconda casa ci pagherà l'ici?:O
ma che stai discendo?:asd::asd:
anche se onestamente il gioco di Mourinho è a mio avviso piuttosto prevedibile...ed in Italia avrà vita durissima col passare delle settimane, anche se la qualità dell' Inter resta, le sue scelte sono troppo spesso criticabili....tu lasceresti fuori Balottelli??io credo di no. :)
infatti colui che sta prendendo lezioni di calcio in questo forum :D
scrisse....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24270355&postcount=15088
L'inter in campionato,con questa rosa,mi aspetterei vincesse anche con beretta in campo.E' troppo alto il divario tra noi e le altre...
Non sn d'accordo di conseguenza con le difficoltà di cui parli per Mou in futuro...
Su Balotelli la penso come te,per me dovrebbe sempre giocare ma visto che non è un'ala e che mou gioca col 433 diventa difficile schierarlo,altresì in un 442 balo deve giocare accanto ad Ibra..
Cmq non disperiamo per me nel derby balo parte dal primo ;)
verolenny
25-09-2008, 15:03
sarò controccorrente ma preferisco divertirmi piuttosto che vincere senza mai tirare in porta.....
quindi il problema non sono i risultati, ma la poca qualità del gioco, e personamente dubito che in Italia si possa vincere con la prevedibilità del gioco cha attualmente ha l' Inter....
è il discorso di un tifoso che ha la pancia troppo piena, sei sazio...prima dell'arrivo di Mancini R. non avresti mai scritto queste cose o forse quelli che continuano a contestare il tuo modo di approcciarsi alla discussione, sono quelli che hanno vissuto anni, in cui avrebbero dato un rene, per vincere anche giocando da schifo. mettiti nei loro panni.
adesso sono tutti bravi a dire che vogliono la botte piena e la moglie ubricaca.
critiche a Mancini da parte mia non ce ne sono mai state, non perchè non abbia fatto errori, ma chi conosce l' inter a fondo sa quanto è difficile vincere sulla panchina dell' Inter e sa ancora meglio quanto sia difficile rendere credibile l' Inter, e con Mancini l' Inter è diventata una squadra sin dal primo anno....e non l'armata brancaleone a cui si era abituati......
non so perchè questo è secondo te più difficile, ti ricordo solo che la squadra cha ha vinto 3 scudetti consecutivi, è stata notevolmente rinforzata....;)
a mio avviso arrivare secondi sarebbe un fallimento, primi senza la Coppa, una copia sbiadita del passato......
questo campionato è più difficile e lo dimostrano le difficoltà delle altre "potenziali pretendenti" contro squadre "piccole"
la juve si è rinforzata, il milan si è rinforzato (e non gioca la CL), la fiorentina si è rinforzata, l'unica è la roma che ha perso mancini e totti non je la fa+.
tutte le altre squadre di livello medio sono mooolto più competitive dell'anno scorso, lazio e napoli su tutte.
l'anno scorso l'inter ha perso 11 punti da marzo in poi, se non avesse perso per infortunio cordoba, samuel, cambiasso, etc (senza contare i problemi di spogliatoio) non si sarebbe ritrovata all'ultima giornata a dover mettere ibra col parma...
io mi ricordo un bel 4-1 di 2 anni fa contro il liverpool
o delle rimonte fatte in 10 da 0-1 finte poi a 3 o 4-1
in premier si intende, in CL non ha mai dominato gli avversari nelle fasi che contano, ma ha sempre passato i primi turni senza faticare + di tanto...
ma del resto in CL difficilmente ho visto 1 squadra dominare l'avversario a parte l'anno scorso noi contro il liverpool e l'arsenal contro il milan...
strano eh? :muro:
E' vero,il 4-1 me l'ero dimenticato ma il senso del discorso è che a Mou del bel gioco nn frega niente,lui giustamente vuole i 3 punti,non è un esteta del calcio...era questo il succo del discorso.
sarò controccorrente ma preferisco divertirmi piuttosto che vincere senza mai tirare in porta.....
quindi il problema non sono i risultati, ma la poca qualità del gioco, e personamente dubito che in Italia si possa vincere con la prevedibilità del gioco cha attualmente ha l' Inter....
sempre lo stesso discorso
quando è arrivato mancini nn si vinceva (anzi si pareggiava:asd:), e si giocava cosi cosi.
ora iniziamo a vincer, che poi col tempo il gioco arriverà; mancini per dare un gioco decente all'inter ci ha messo 2 anni, quindi.........
io dico soltanto 3 cose:
- Supercoppa Tim Vinta
niente,infatti nn si parla dei risultati...si parla del gioco ;)
Nerocielo
25-09-2008, 15:05
è il discorso di un tifoso che ha la pancia troppo piena, sei sazio...prima dell'arrivo di Mancini R. non avresti mai scritto queste cose o forse quelli che continuano a contestare il tuo modo di approcciarsi alla discussione, sono quelli che hanno vissuto anni, in cui avrebbe dato un rene, per vincere anche giocando da schifo. mettiti nei loro panni.
adesso sono tutti bravi a dire che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.
ma va lenny, i campionati si vincono facendo 4-5-6 a 0 TUTTE la partite o non contano nulla.
eh dai su, che gusto c'è a portare i 3 punti a casa facendo 4-5-6 tiri in porta, prendendo una traversa che sta ancora tremando? Nessuno.
verolenny
ops doppio
Nerocielo
E' vero,il 4-1 me l'ero dimenticato ma il senso del discorso è che a Mou del bel gioco nn frega niente,lui giustamente vuole i 3 punti,non è un esteta del calcio...era questo il succo del discorso.
ed è quello che vogliamo tutti, credo. Prima i punti, poi il bel gioco. Non viceversa, altrimenti andate a tifare bilan :asd:
Nerocielo
25-09-2008, 15:06
è il discorso di un tifoso che ha la pancia troppo piena, sei sazio...prima dell'arrivo di Mancini R. non avresti mai scritto queste cose o forse quelli che continuano a contestare il tuo modo di approcciarsi alla discussione, sono quelli che hanno vissuto anni, in cui avrebbe dato un rene, per vincere anche giocando da schifo. mettiti nei loro panni.
adesso sono tutti bravi a dire che vogliono la botte piena e la moglie ubricaca.
ops doppio
:spam: :eek:
edit: hai editato :asd:
ed è quello che vogliamo tutti, credo. Prima i punti, poi il bel gioco. Non viceversa, altrimenti andate a tifare bilan :asd:
quello ke dico anche io
[QUOTE=CATAPANUS;24281397primi senza la Coppa, una copia sbiadita del passato......[/QUOTE]
questa è una cazzata..se vinciamo il campionato e usciamo anche solo agli ottavi io sn l'uomo più felice del mondo e ci metterei la firma gia adesso...
Basta con sta storia dai su ;)
ti do' ragione in buona parte, secondo me lui è pragmatico, metti prima il risultato poi il bel gioco, ma sa benissimo che per vincere un campionato ci vuole una squadra "solida", ma sono sicuro che fra un po' di tempo vedremo in partite intere solo ciò che ora vedo a sprazzi (parlo di bel +gioco veloce, fraseggi a 1 o 2 tocchi, etc)
faccio un esempio: in funzione della rosa, l'inter di mancini nei primi 2 anni ha giocato meglio che nei 2 successivi, quanti campionati ha vinto? zero
Esatto,sn d'accordo con te anche per il discorso ceh faceva lenny,però scazza un po' vedere l'inter giocare peggio dell'anno scorso ma giusutamente bisogna dargli tempo e rimandare questi giudizi a febbario/marzo ;)
critiche a Mancini da parte mia non ce ne sono mai state, non perchè non abbia fatto errori, ma chi conosce l' inter a fondo sa quanto è difficile vincere sulla panchina dell' Inter e sa ancora meglio quanto sia difficile rendere credibile l' Inter, e con Mancini l' Inter è diventata una squadra sin dal primo anno....e non l'armata brancaleone a cui si era abituati......
non so perchè questo è secondo te più difficile, ti ricordo solo che la squadra cha ha vinto 3 scudetti consecutivi, è stata notevolmente rinforzata....;)
a mio avviso arrivare secondi sarebbe un fallimento, primi senza la Coppa, una copia sbiadita del passato......
non è che gli altri sono stati a guardare, eh... si sono rinforzati pure loro... e l'anno scorso lo scudetto l'abbiamo vinto a 20 minuti dalla fine...
ah, i tre scudetti consecutivi: potremmo parlarne a lungo....
e cmq di allenatori stranieri che al primo anno in italia hanno vinto lo scudetto me ne ricordo ben pochi... io ci farei la firma.
e poi su Mancini: è diventata squadra il primo anno?!?!?! ma tu ti ricordi il primo anno di Mancini?!?!? non scherziamo... a 14 punti dalla prima, a 7 o 8 dalla seconda (non ricordo), fuori in CL perdendo dal Milan (!!!!!!!) ai quarti...
meno male che eravamo squadra...
io preferisco vincere. Se voglio divertirmi vado al cinema o accendo l'xbox....
altrimenti aboliamo le classifiche, i premi, e tutto il resto e li facciamo giocare per la gloria.
questa è una cazzata..se vinciamo il campionato e usciamo anche solo agli ottavi io sn l'uomo più felice del mondo e ci metterei la firma gia adesso...
Basta con sta storia dai su ;)
quarti o semi sarei più felice
anche se preferirei vincere
guai a perdere in finaleù
cmq la storia scudetto senza champions = fallimento è una cazzata
il discorso è partecipare a una competizione con dignità e senza piangere in conferenza stampa dopo una sconfitta
Esatto,sn d'accordo con te anche per il discorso ceh faceva lenny,però scazza un po' vedere l'inter giocare peggio dell'anno scorso ma giusutamente bisogna dargli tempo e rimandare questi giudizi a febbario/marzo ;)
di partite veraemtne belle dell'inter nei 2 campionati passati ne ho viste poche.
il primo dei 4 derby è da incorniciare.
empoli-inter direi di no, nonostante due bei goal
aspettiamo che ci siano tutti e che siano in forma
e che si siano adattati ai nuovi schemi di gioco...
:read: :read: :read:
Nerocielo
25-09-2008, 15:25
presumi parecchio mio caro!!:D
scelgo Zeman tutta la vita sia come uomo che come allenatore!!
ma da quanti anni "tifi" Inter?
ma dai...ma cosa ha vinto zeman nella sua vita ?
suvvia facciamo i seri :D che domenica segna vieri (cit.) [qualcuno si ricorda la citazione ? :D ]
Nerocielo
25-09-2008, 15:31
http://www.inter.it/aas/img/109766-480.jpg
http://www.inter.it/aas/img/109768-480.jpg
da sempre!!
ti dico una cosa, senza le verità dette da Zeman, quest' ultimo di li a poco sarebbe diventato nerazzurro.......
e che sei parente di GiaFax ? :asd::sofico:
Teliqalipukt
25-09-2008, 15:31
Catapanus, una curiosità: c'è stato un anno in cui sei stato pienamente soddisfatto dell'inter?
A me il tuo essere ipercritico non dispiace se non è fazioso, è anzi segno di intelligenza. Mi chiedo però se te ne vedi bene.
Ogni tanto sono dell'idea che uno deve godere di quello che si ha ;)
da sempre!!
ti dico una cosa, senza le verità dette da Zeman, quest' ultimo di li a poco sarebbe diventato nerazzurro.......
e non avremmo vinto nulla.....
http://www.inter.it/aas/img/109766-480.jpg
http://www.inter.it/aas/img/109768-480.jpg
ma che fa zanna ? le televendite ?!
ALBIZZIE
25-09-2008, 15:39
e non avremmo vinto nulla.....
questo è tutto da vedere ;)
Teliqalipukt
25-09-2008, 15:42
ma che fa zanna ? le televendite ?!
http://www.manfredoniano.com/wp-content/uploads/2008/04/n1061800426_1393054_7021.jpg
Comprafascia, comprafascia, comprafascia! :O
questo è tutto da vedere ;)
Mah....zeman come allenatore non ha mai vinto nulla se nn sbaglio...
http://www.manfredoniano.com/wp-content/uploads/2008/04/n1061800426_1393054_7021.jpg
Comprafascia, comprafascia, comprafascia! :O
per un attimo mi era sembrato di leggere "Compra fascista! " :stordita: :muro:
Gialex dove sei?
eccolo :sofico:
Bhè,grazie a dio Zeman ha denunciato lo schifo del calcio e non è venuto da noi :sofico: non cambierei il corso della storia manco per 100000 euro :D
adesso che sappiamo dove sei, un bel :ciapet: non te lo leva nessuno!
Teliqalipukt
25-09-2008, 16:01
Eccolo: :ciapet:
patrizio1982
25-09-2008, 16:04
oggi sono spuntati in banca intesa altri 1000 biglietti del derby e me lo sono preso! domenica torno alle 14 dall'oktoberfest (in pullman :eek: ) e poi ci vediamo in curva nord! :cool: :D :read:
ma perchè fino ad adesso nn siamo primi in classifica ? la SuperCoppa Italiana , a differenza dello scorso anno , nn l'abbiamo vinta noi ? la prima di CL giocata in trasferta ,a differenza degli ultimi 2 anni , nn l'abbiamo vinta ?
sono le avversarie quelle che hanno tirato poco in porta ! :read:
ma se ti diverti a fare la vedova di Mancini ... :boh:
:ciapet: e che sei parente di GiaFax ? :asd::sofico::ciapet:
per un attimo mi era sembrato di leggere "Compra fascista! " :stordita: :muro:
Ho avuto lo stesso flash!!!!! :eek:
assolutamente no, una cosa posso garantirti, non parlo mai per sentito dire....;)
se è per questo nemmeno io :read:
lo vedi che almeno un punto comune ... io sto con Zeman tutta la vita , allenatore di cui i metodi ho seguito sul campo ... direttamente da lui intendo :read:
ma tu guarda ... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
non credo di essere iper-critico, a differenza di molti che pensano che gli ultimi 2 scudetti vinti dall' inter siano qualcosa di scontato, so benissimo che non è così, ed ho gioito raramente per quello vinto lo scorso anno, quello che non ho condiviso è la scelta al buio fatta con Mourinho....
poi vincerà, ma ci divertiremo poco, partite come il derby d' andata giocate per 60 minuti in una solo metà campo, non le vedremo con Mourinho....
ma l'inter di Mancini giocava così bene? sarà che ho la memoria corta ma non mi pare...anzi... c'era ZeMaria, Gamarra, Van der Meyde, Coco, Pasquale, Kili Gonzales.... non ricordo un gran bel gioco....
credimi ti sbagli di grosso, senza Moggi....avrebbe vinto la Roma di Del Vecchio e P. Sergio.....;)
se partiamo da questa affermazione, allora possiamo chiuderla qui di parlare di calcio..... ;)
chissà perchè gli allenatori più vincenti in italia sono stati Trapattoni, Capello e Lippi......
Teliqalipukt
25-09-2008, 16:17
ma tu guarda ... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:sob:
Ti sei trovato un nuovo amichetto con cui giocare... :sob:
:cry: :cry:
jokervero
25-09-2008, 16:22
Caspita c'è stata movida oggi pomeriggio ho visto.
E qualche "vecchio amico" si è fatto rivedere.
ma l'inter di Mancini giocava così bene? sarà che ho la memoria corta ma non mi pare...anzi... c'era ZeMaria, Gamarra, Van der Meyde, Coco, Pasquale, Kili Gonzales.... non ricordo un gran bel gioco....
quella era l'inter di cuper
quando è arrivato mancini giocava solo ze maria
i vari pasquale coco van der meyde kily etc etc nn hanno piu messo piede in campo o quasi
:sob:
Ti sei trovato un nuovo amichetto con cui giocare... :sob:
:cry: :cry:
ma no credimi l'altra nn è importante per me , è stato solo un capriccio :boh:
io amo solo te !!!:flower: :flower: :flower:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
se fai questo tipo di paragoni, hai imparato ben poco da Zeman...:)
sei tu che citi solo ciò che ti fa comodo dandone un univoca interpretazione ... tu hai parlato di vittorie ed io ti ho ricordato quelle di quest'anno
vuoi un esempio ? ( nn è il mio pensiero ) tutta l'Italia criticava l'Inter di Mancini perchè nn aveva un proprio gioco credibile , per te solo l'Inter di Mancini ha avuto un gioco bello da vedere ... io dico che c'è molto da mediare tra le due posizioni :read:
ed in ogni caso le tue sono critiche nn costruttive : Mancini nn c'è più fattene una ragione ! ;)
i vari pasquale coco van der meyde kily etc etc nn hanno piu messo piede in campo o quasi
a mio avviso si potrebbe chiudere la discussione quando affermi che l' Inter di Mancini giocava male, è facile impallinarti, hai visto solo le ultime partite di Mancini o quali??:D
mi sa che avete la memoria più corta della mia....
si parla di 2004-05 e 2005-06. Quando arrivammo a 20 punti (punto più punto meno) dalla prima....
EDIT: Mancini è quello che ha voluto fortissimamente Cesar......................
mi sa che avete la memoria più corta della mia....
si parla di 2004-05 e 2005-06. Quando arrivammo a 20 punti (punto più punto meno) dalla prima....
EDIT: Mancini è quello che ha voluto fortissimamente Cesar......................
Ti sbagli.
Questo è l'esordio di mancio sulla nostra panchina:
Chievo inter 2-2
Inter: 1 Toldo, 4 J.Zanetti, 8 Davids (88' 19 cambiasso), 10 Adriano, 11 Mihajlovic, 13 Ze Maria (81' 20 Recoba), 14 Veron, 16 Favalli, 23 Materazzi, 25 Stankovic, 32 Vieri
Questa è Inter Lazio 1-1 (talamonti :mad: )
Inter: 12 Fontana, 2 Cordoba, 5 Emre (79' 25 Stankovic), 8 Davids, 9 Cruz (65' 20 Recoba), 10 Adriano, 11 Mihajlovic, 13 Zè Maria, 14 Veron, 16 Favalli (25' 4 J. Zanetti), 19 Cambiasso
All. Mancini
ed infine questa è Inter Samp (la rimonta )
Inter: 1 Toldo, 2 Cordoba, 4 J.Zanetti, 5 Emre (83' 21 Karagounis), 6 C.Zanetti (64' 30 Martins), 10 Adriano (77' 20 Recoba), 16 Favalli, 19 Cambiasso, 23 Materazzi, 25 Stankovic, 32 Vieri
All. Roberto Mancini
L'unico pippone che gioava sempre o quasi era Ze Maria ;)
infatti io sono fazioso, oltre che sprovveduto.....calcisticamente zero....
fai un pò te... io ci ho lavorato sul campo con Zeman , che conosco personalmente ... però tu pretendi sempre di saperne di più ... :rolleyes:
Questo è l'esordio di mancio sulla nostra panchina:
Chievo inter 2-2
Quote:
Inter: 1 Toldo, 4 J.Zanetti, 8 Davids (88' 19 cambiasso), 10 Adriano, 11 Mihajlovic, 13 Ze Maria (81' 20 Recoba), 14 Veron, 16 Favalli, 23 Materazzi, 25 Stankovic, 32 Vieri
Questa è Inter Lazio 1-1 (talamonti )
Quote:
Inter: 12 Fontana, 2 Cordoba, 5 Emre (79' 25 Stankovic), 8 Davids, 9 Cruz (65' 20 Recoba), 10 Adriano, 11 Mihajlovic, 13 Zè Maria, 14 Veron, 16 Favalli (25' 4 J. Zanetti), 19 Cambiasso
All. Mancini
ed infine questa è Inter Samp (la rimonta )
Quote:
Inter: 1 Toldo, 2 Cordoba, 4 J.Zanetti, 5 Emre (83' 21 Karagounis), 6 C.Zanetti (64' 30 Martins), 10 Adriano (77' 20 Recoba), 16 Favalli, 19 Cambiasso, 23 Materazzi, 25 Stankovic, 32 Vieri
All. Roberto Mancini
L'unico pippone che gioava sempre o quasi era Ze Maria
menomale che mi sbaglio:
C.Zanetti, Ze Maria, Emre, Davidz, Mihajlovic, Favalli, Karagounis, Recoba: se non son questi pipponi....
e anche i risultati mi sembrano buoni.... 1-1 e 2-2....
già che stai guardando sul sito inter.it, dai un occhio anche all'anno successivo....
mi riferivo ai post su questo forum, non al campo......
quando si è prevenuti......:muro:
ma se mi hai scritto che ho imparato poco da Zeman ... cosa ne sai tu ? ;) "capisci di metodologia degli allenamenti ? e allora che vuoi ?" cit
:sofico:
;) ;)
Andy prometteva bene, si è rivelato un alcolizzato. Altro pirla
Teliqalipukt
25-09-2008, 16:59
ma no credimi l'altra nn è importante per me , è stato solo un capriccio :boh:
io amo solo te !!!:flower: :flower: :flower:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Troppo tardi http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Chiederò il divorzio con addebito, mi terrò la tastiera, il mouse, il pc, e voglio 34556464 euro al mese di alimenti. Mangio tanto io :O
Tzè, così impari http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Andy prometteva bene, si è rivelato un alcolizzato. Altro pirla
dopo checco moriero sulla destra abbiamo avuto i flop di conceicao e van der meyde...poi figo ha ridato smalto a quella fascia almeno per un anno:cool:
ora tocca a quaresma:read: :read:
checco moriero
http://www.youtube.com/watch?v=uxvtTFNW4iE
http://www.youtube.com/watch?v=mCmWAkYI7DQ
è un grande che ricorderò sempre, come del resto il suo allenatore di quell'epoca
Grazie anche a loro due ho visto vincere all'Inter uno scudetto e una Uefa
menomale che mi sbaglio:
C.Zanetti, Ze Maria, Emre, Davidz, Mihajlovic, Favalli, Karagounis, Recoba: se non son questi pipponi....
e anche i risultati mi sembrano buoni.... 1-1 e 2-2....
già che stai guardando sul sito inter.it, dai un occhio anche all'anno successivo....
tu mi parlavi di tutt'altri giocatori...l'unico che hai nominato e che giocava era Ze Maria...se poi vogliamo paralre soggettivamente di pipponi in quella squadra ti avvallo tutto l'elenco che hai scritto e ci aggiungerei Veron ma qua so che qualcuno mi insulterà.....Leeeeender :asd:
;) ;)
vedi che i ragazzi imparano bene e seguoni i vecchi:D
ora tocca a quaresma:read: :read:
mi rimangio quello che ho detto:doh:
Papà Castoro raccontami una storia(cit.)!!!:D :D :D
che avete da discutere per 13 pagine?
Nerocielo
25-09-2008, 18:23
che avete da discutere per 13 pagine?
un pò di flame, un pò di rosikoni, un pò di tafazzisti....sole cose :O
hai quotato altro.....non ho il potere di leggere nel pensiero di chi scrive....:D
e comuqne mi riferivo alla filosofia, e non ad altro......
Ps:io non so chi sei tu, e tu non sai chi sono io, quindi non presumere.....
qui tutti presumono ... anche tu ;)
non ci interessa.
i tifosi delle squadre retrocesse e che sono state condannate per frode sportiva non sn i benvenuti.
sorry :)
dubito che i moderatori la pensino così,comunque ;)
Almeno....il regolamento dice cose diverse.
Papà Castoro raccontami una storia(cit.)!!!:D :D :D
Mi hai chiamato? :D
http://www.giochieflash.it/papa-castoro-photostory/papa.castoro.nel.prato.jpg
Cmq, sera, anche ai gobbi :O
Gogeta ss4
25-09-2008, 19:23
raga che casino c'è stato a San Siro quando ha segnato Cruz??:D :D
un pò di flame, un pò di rosikoni, un pò di tafazzisti....sole cose :O
aaaaaaaaaahhhh i bilanisti soffrono perchè mediaset non ha censurato l'entrataccia di flamini?
so umani pure loro, ohgni tanto qualcosa scappa :O
http://it.youtube.com/watch?v=YaVg_5RwRVc
che s'è magnato Bia :(
tu mi parlavi di tutt'altri giocatori...l'unico che hai nominato e che giocava era Ze Maria...se poi vogliamo paralre soggettivamente di pipponi in quella squadra ti avvallo tutto l'elenco che hai scritto e ci aggiungerei Veron ma qua so che qualcuno mi insulterà.....Leeeeender :asd:
:incazzed: :incazzed: COME OSI OFFENDERE IL MAESTRO :incazzed: :incazzed:
nyquist82
25-09-2008, 19:51
Il punto è che Mancini si può giudicare su un lavoro che è durato 4 anni. Ha avuto i suoi 2 anni di rodaggio, in cui ha comunque dato la sua impronta e un gioco alla squadra. Poi si è scoperto che c'era qualcuno che rubava, sono arrivati i trofei, 2 scudetti, 2 coppe Italia e 2 supercoppe. In 4 anni ho visto una buona Inter, a tratti anche spettacolare; tranne la seconda metà dell'anno scorso posso ritenermi più che soddisfatto di Mancini, sul piano del gioco e dei risultati.
Detto questo; ma come cazzo si fa a giudicare un allenatore in 5 partite ufficiali? Mancini lo abbiamo giudicato dopo 5 partite? No, perchè altrimenti ne avremmo dette di molto peggio. Il lavoro di una persona può essere giudicato, secondo me, solo alla fine. Quindi per ora mi tengo i risultati e un gioco che comunque, a sprazzi( primo tempo Roma e Samp, Torino), è stato piacevole e veloce.
nyquist82
25-09-2008, 19:56
vedi che i ragazzi imparano bene e seguoni i vecchi:D
mi rimangio quello che ho detto:doh:
:asd: :asd:
aaaaaaaaaahhhh i bilanisti soffrono perchè mediaset non ha censurato l'entrataccia di flamini?
so umani pure loro, ohgni tanto qualcosa scappa :O
http://it.youtube.com/watch?v=YaVg_5RwRVc
che s'è magnato Bia :(
comunque mi devono spiegare come fa un arbitro a non ammonire x un fallo del genere...
ASSURDO
vede il fallo, fischia e non ammonisce... chissà perchè... :D
se fosse capitato a vierà o muntari...
Mourinho non è il primo anno che allena.....:D
e comunque dimentichi 1 piccolo, ma grande particolare, Mancini ha preso in mano un Inter dissestata....Mourinho la squadra
CAMPIONE D' ITALIA
scusami se questo è poco.
allora Ranieri è un grande tecnico perché ha portato in UCL una neopromossa
ma dai...
e comunque dimentichi 1 piccolo, ma grande particolare, Mancini ha preso in mano un Inter dissestata....Mourinho la squadra
CAMPIONE D' ITALIA
Beh, per una volta... Ti quoto! :D (Ma da filo-Mou, spero non riaccada :asd: )
secondo voi chi è più forte Borriello o Sesay Fullah Sulaiman??:confused: :confused:
jokervero
25-09-2008, 20:03
secondo voi chi è più forte Borriello o Sesay Fullah Sulaiman??:confused: :confused:
Beh galliani ha detto che sborriello è più forte di Adebayor :asd:
nyquist82
25-09-2008, 20:03
CAMPIONE D' ITALIA
E' il primo anno che allena in Italia, e sai bene che è una cosa ben diversa, soprattutto per un allenatore straniero. E' cambiato il modulo, lo staff tecnico, e la filosofia di intendere il calcio, e sono arrivati i nuovi: ha preso una squadra campione d'Italia si, ma a pezzi, fisicamente e sul piano del gioco(te lo dice uno che avrebbe voluto che Mancini rimanesse all'Inter). Detto questo, tu hai criticato Mourinho dal primo giorno, mica dopo la prima partita: sei prevenuto contro di lui, altrimenti perchè criticarlo ancora prima che iniziasse il suo lavoro?
ronaldovieri
25-09-2008, 20:04
Il punto è che Mancini si può giudicare su un lavoro che è durato 4 anni. Ha avuto i suoi 2 anni di rodaggio, in cui ha comunque dato la sua impronta e un gioco alla squadra. Poi si è scoperto che c'era qualcuno che rubava, sono arrivati i trofei, 2 scudetti, 2 coppe Italia e 2 supercoppe. In 4 anni ho visto una buona Inter, a tratti anche spettacolare; tranne la seconda metà dell'anno scorso posso ritenermi più che soddisfatto di Mancini, sul piano del gioco e dei risultati.
Detto questo; ma come cazzo si fa a giudicare un allenatore in 5 partite ufficiali? Mancini lo abbiamo giudicato dopo 5 partite? No, perchè altrimenti ne avremmo dette di molto peggio. Il lavoro di una persona può essere giudicato, secondo me, solo alla fine. Quindi per ora mi tengo i risultati e un gioco che comunque, a sprazzi( primo tempo Roma e Samp, Torino), è stato piacevole e veloce.
non posso che quotare
Domani dirà che è più forte anche di Chuck Norris :asd: (e verrà finalmente calciorotato :asd: )
Bah, si sarà sbagliato con Sesay Fullah Sulaiman visto che sono tutti e due di colore...:doh: :doh:
Teliqalipukt
25-09-2008, 20:07
Perchè non hai chiesto direttamente "Vediamo se siete così paraculi da dire che un vostro '91 è più forte di Borriello"?
Ma che è oggi? :rolleyes:
ALBIZZIE
25-09-2008, 20:08
si può?
Perchè non hai chiesto direttamente "Vediamo se siete così paraculi da dire che un vostro '91 è più forte di Borriello"?
Ma che è oggi? :rolleyes:
:confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry:
Come sempre te non mi capisci:help: :help:
jokervero mi ha capito subito...
ronaldovieri
25-09-2008, 20:10
ho comprato stalker
immenso :ave: che cazzo di gioco che atmosfera :ave:
poi le condizioni atmosferiche con sole e ombre dinamiche è da paura :sbav:
Teliqalipukt
25-09-2008, 20:11
:confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry:
Come sempre te non mi capisci:help: :help:
jokervero mi ha capito subito...
Ah ok, non avevo capito. Ma è che oggi se ne son viste di tutti i colori. Ti chiedo scusa ;)
Comunuqe - ti stupirò - dico che galliani ha ragione. Non so se Borriello sia più scarso di Borriello, ma secondo me Adebayor non è un fenomeno, e nel cambio Borriello-Adebayor non si fa un salto di qualità.
Ah ok, non avevo capito. Ma è che oggi se ne son viste di tutti i colori. Ti chiedo scusa ;)
Comunuqe - ti stupirò - dico che galliani ha ragione. Non so se Borriello sia più scarso di Borriello, ma secondo me Adebayor non è un fenomeno, e nel cambio Borriello-Adebayor non si fa un salto di qualità.
Addirittura più scarso di sé stesso? :asd:
ronaldovieri
25-09-2008, 20:12
si può?
lei è il buttafuori?:O
mi hai proprio stupito :eek: :eek: :eek:
Io ti diro che il genoa con Milito e mille volte più forte che con Borriello!!!:O :O
Teliqalipukt
25-09-2008, 20:20
mi hai proprio stupito :eek: :eek: :eek:
Io ti diro che il genoa con Milito e mille volte più forte che con Borriello!!!:O :O
Borriello la butta dentro. Che è poi lo scopo del gioco del calcio. Ti pare poco?
E' come Cruz nell'inter.
ALBIZZIE
25-09-2008, 20:22
lei è il buttafuori?:O
no, butto dentro....
maro' che battutaccie a quest'ora...
ronaldovieri
25-09-2008, 20:23
Borriello la butta dentro. Che è poi lo scopo del gioco del calcio. Ti pare poco?
E' come Cruz nell'inter.
fermo quella sega di borriello puo solo allarciargli le scarpe a cruz
ronaldovieri
25-09-2008, 20:23
no, butto dentro....
maro' che battutaccie a quest'ora...
ah beh se te lo dici da solo :asd:
fermo quella sega di borriello puo solo allarciargli le scarpe a cruz
Cruz=Tomasson
Tutte le ultime notizie sul caso Alitalia qui (http://inter-fans.myminicity.com/) :O
ALBIZZIE
25-09-2008, 20:45
a rona' che dici? chi è stato ad ammazza' la vecchia?
ALBIZZIE
25-09-2008, 20:57
beh? che aspetti la fine della puntata per rispondere? :mbe:
dubito che i moderatori la pensino così,comunque ;)
Almeno....il regolamento dice cose diverse.
infatti siete liberi di scrivere e nessuno ve lo può impedire,però sappiate che non siete i benvenuti così come non lo siamo noi da voi.
infatti nessuno posta da voi se non quel gobbo di rv,giann farebbe bene a fare lo stesso.
e' un discorso logico e semplice che è facile da capire,forse un po' meno da applicare
ALBIZZIE
25-09-2008, 21:19
mancini ritrova la nazionale brasiliana... ihno la perde...
credo sia semplice, basta bannare tutti gobbi....:sofico:
ti posso dire una cosa ?
io sono il primo che appena si parla di mancio lo difende a spada tratta in tutto e per tutto,ancora oggi a lavoro mi scontro con colleghi gobbi parlando di mancini e facendogli notare che lui in Italia ha vinto tutto,molto prima (come età) dei vari capello,lippi,trap,etc....che lui ha fatto dientare pluri campione d'italia una società che prima prendeva solo cazzi.
il suo addio è stata una cosa davvero difficile calcisticamente,l'ho sentita come la classica "merdata" morattiana ma fatto ad uno di noi perchè fondamentalmente il mancio a noi ci fa impazzire perchè lui era ed è amante dell'inter,era come uno di noi e quando lo sentivamo parlare si capiva che quello che diceva veniva dal cuore.
lo hanno attaccato tutti e noi lo abbiamo difeso,soprattutto noi che allo stadio (magari anche tu c'eri tra questi...)a fine partite di inter liverpool abbiamo cantato a squarcia gola il coro per mancio per spezzare quella bordata di fischi e insulti rivolti a lui.
Purtroppo abbiamo un presidente che è un danno permanente e penso che su questo siamo allineati,però ricordati che l'inter siamo noi,non il benza,anche se fa le peggiori cose,ricordati che ora c'è mourinho che piaccia o meno.
se sei uno che è andato allo stadio,sai benissimo che la peggiore cosa che si possa fare è fischiare un giocatore al primo intervento sbagliato o cross errato nei primi 10' di gioco...sei stato così tante volte allo stadio e pure in trasferta,significa che come minimo sai benissimo cosa voglia dire cantare e incitare la squadra sempre e comunque...
Applica questa teoria all'inter attuale e vedrai che inizierai a pensare positivo ;)
prevenuto??no
a me il suo modo di fare calcio non piace.....mi pare differente la cosa. :)
riguardo al fatto che lui stia ricostruendo l' Inter sul piano del gioco...:D
Trapattoni era un catenacciaro, lui pure......
comunque io ho SEMPRE criticato Moratti che l'ha preso....mi pare ben differente la cosa...;)
secondo me fai confusione ... :O catenacciaro è altro , ti dovresti fare una bella chiaccherata proprio con Zeman oppure con Sacchi e scopriresti che Mourinho pha un'organizzazione di gioco ben delineata partendo da una difesa ferrea e dal possesso palla , un pò diversa da come la intendeva Sacchi ma nn così distante ... certo poi gli interpreti fanno la differenza nell'evoluzione del gioco dalla cintola in su :read:
Il Maestro degli schemi d'attacco è sempre stato Zeman , incomparabile e meraviglioso in questo ma purtroppo testardo e mancante nella fase difensiva e proprio per scelta :mbe: ... Mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera con una squadra forte in tutti i reparti ...
ronaldovieri
25-09-2008, 21:50
beh? che aspetti la fine della puntata per rispondere? :mbe:
è chiaro come il sole è stata la sorella:O
ronaldovieri
25-09-2008, 21:54
albizzie mi sa che s'è addormentato:O
ronaldovieri
25-09-2008, 21:56
infatti siete liberi di scrivere e nessuno ve lo può impedire,però sappiate che non siete i benvenuti così come non lo siamo noi da voi.
infatti nessuno posta da voi se non quel gobbo di rv,giann farebbe bene a fare lo stesso.
e' un discorso logico e semplice che è facile da capire,forse un po' meno da applicare
se è per questo non posto neanche io da loro e dai bilanisti visto che non sono / siamo graditi
ALBIZZE ! SVEGLIA !
Mi avrà sentito ? :stordita:
sei certo di aver compreso il senso di quello che ho scritto??:confused:
non hai capito tu il senso di ciò che implica la tua frase.
comunque io ho SEMPRE criticato Moratti che l'ha preso....mi pare ben differente la cosa...;)
cosa doveva fare? tenerlo dopo ciò che ha detto/fatto post liverpool?
in un'altra società l'avrebbero silurato di colpo, invece all'Inter, dove si sta sempre con le chiappe strette per la paura, la dirigenza ha preferito fargli terminare la stagione.
qui c'è poco da discutere, non è una questione che riguarda i meriti, ma un episodio grave che ha avuto pesanti strascichi e non poteva passare inosservato.
ronaldovieri
25-09-2008, 22:00
ALBIZZE ! SVEGLIA !
Mi avrà sentito ? :stordita:
tanto tra poco si dovrà svegliare per prendere il pappagallo:O
tanto tra poco si dovrà svegliare per prendere il pappagallo:O
arbizzie c'ha il pappagallo svitabile ? :eek: allora sarà tutto impolverato in un cassetto :sofico: :sofico:
ronaldovieri
25-09-2008, 22:07
arbizzie c'ha il pappagallo svitabile ? :eek: allora sarà tutto impolverato in un cassetto :sofico: :sofico:
:mbe: il pappgallo per pisciare è svitabile?
Giusto, vincere il secondo scudetto consecutivo è stato molto difficile da digerire......non siamo abituati a tutti quei trofei......:sofico:
c'è poco da ridicolizzare: quella figura di merda è stata grave.
un professionista non dice "a fine anno me ne vado".
Se un calciatore in scadenza rifiuta il rinnovo e firma per una squadra avversaria secondo te diventa un titolare inamovibile?
il catenaccio come ogni tatticismo numerico, si può fare in decine di modi differenti, il catenaccio di Trapattoni è differente da quello di Mourinho, ma resta sempre catenaccio, sarò confuso io.....non mi sembra comunque.
catenaccio nn può essere certo inteso come possesso palla ed aggressione della metà campo avversaria ... perchè questo è quello che fa l'Inter :O ... sì secondo me fai confusione o meglio ti piace ciurlare nel manico facendo finta di nn saper distinguere per poter attaccare Mourinho aggrappandoti al santino del Mancio :sofico:
ma perchè scrivi menzogne??
http://it.youtube.com/watch?v=1sR60cKcHTk&feature=related
"nonostante abbia un contratto con l' Inter di 4 anni ancora credo che per me saranno gli ultimi 2 mesi e mezzo da allenatore con l' Inter questo l' ho detto ai ragazzi e lo dico anche pubblicamente"
non mi risulta ci siano state dimissioni, ma un esonero, è palese che Mancini sa già che Mourinho ha un contratto con l' Inter...e lui spiazza tutti.
dei sotterfugi e delle furbizie non so niente, non ho la palla di vetro.
"credo che per me" è troppo interpretabile, per me significa che se ne vuole andare
per te significa che lui sa che in futuro e allora con disarmante furbizia spiazza
quindi?
Una proposta seria: ma fare un Mancini vs. Mourinho thread a parte? :stordita: Ogni giorno qui vedo 3/4 dei post solo su questo scontro "generazionale", basta un pochino tutti quanti :)
"nonostante abbia un contratto con l' Inter di 4 anni ancora credo che per me saranno gli ultimi 2 mesi e mezzo da allenatore con l' Inter questo l' ho detto ai ragazzi e lo dico anche pubblicamente"
non mi risulta ci siano state dimissioni, ma un esonero, è palese che Mancini sa già che Mourinho ha un contratto con l' Inter...e lui spiazza tutti.
sì questa tesi l'abbiamo sentita da tutti quelli che hanno inteso attaccare l'Inter :read: la realtà è che lui deluso si è tirato fuori da solo , pentendosene a mente fredda ... altrimenti perchè chiedere scusa il giorno dopo ? ma credi che portiamo l'anello al naso ! :muro:
ti facevo molto più intelligente!!calcisticamente parlo.....
ed io ti facevo meno paragnosta :rolleyes: catapanus l'intelligenza è altra cosa ! nn buttare tutto in caciara argomenta le tue tesi , rispondi come si manifesta il catenaccio di Mourinho ? :fagiano:
dov'è scritto che non siete i benvenuti????
Io parlo poi per me,se hai qualche problema con qualcuno in particolare io non lo so e a me non interessa. Io,ripeto,parlo per me. E di natura son uno a cui piace parlare. Uno che si rompe le palle a sentire sempre la stessa campana. Uno che ama il dibattito anche acceso!son fatto così e parlo per me.
Per me (ancora :D) parlare a nome di clan è stupido...clan poi...è un caxxo di 3ad come lo è quello di formula uno o quello di pesca subacquea! Non mi schiererò mai con Gianni solo perchè è del clan della Juve,attaccando RV a prescindere (nomi a caso ). Perchè penso che magari Gianni fuori nella vita reale è uno stronxo che se avessi davanti piglierei a schiaffi,nonostante il suo tifo,mentre con RV mi troverei bene e ci andrei a giocare a calcetto o a cercar figa.
A dimostrazione di questo...ho amici interisti e quando andiamo a bere o a ballare o a fare un giro,non ci mettiamo tutti in cerchio indicandoli e dicendo loro "no noi non vi vogliamo :) " E scommetici pure...loro dicono le stesse cose che dite voi e noi le stesse cose che diciamo nel clan Juve....fa parte del gioco,chissenefrega. Poi magari mi offrono pure una birra e parliamo dell'ultimo rigore negato o del goal fantasma!
Ma ripeto,parlo per me. Quindi io i "non SIETE graditi" o "i gobbi non li vogliamo così come VOI non volete NOI di LA' " li ignoro a prescindere :)
Detto questo,buona notte a tutti.
ù... altrimenti perchè chiedere scusa il giorno dopo ? ma credi che portiamo l'anello al naso ! :muro:
sì sì siam tutti BALUBA (http://it.wikipedia.org/wiki/Baluba)
L'inter gioca in modo diverso ma da qui a dire che è catenacciaria,quello che ho potuto notare nel mio modesto parere è che mourinho si affida piu ai 3 attaccanti,ci sono poche sovraposizioni degli esterni e pochi inserimenti dei centrocampisti praticamente tutto il contrario dell'inter di Mancini che faceva forza sulla spinta di Maicon e sugli inserimenti di Cambiasso.
Non lo so come giocava il chelsea pero ieri comunque sulle 0-0 abbiamo rischiato,in difesa eravamo rimasti in 3 con uno che era Maicon,un altro allenatore avrebbe solo cambiato le punte e al limite messo un centrocampista piu offensivo mourinho invece ha tolto 2 mediani per mettere un altro centravanti(+ i 2 che gia avevamo in campo) e un giocatore offensivo(che spero di sbagliarmi ma comincia gia a puzzarmi un pochino di pacco)
Comunque al di la di tutto nel calcio di oggi conta il risultato, l'anno scorso il manchester ha vinto una champions facendo giocare Rooney quasi terzino quando andava in trasferta.A fine anno potremmo dire se mourinho avra fatto meglio o peggio,non vi preoccupate che per i processi ci sara tempo bastera una sconfitta perche sono tutti pronti a saltargli addosso al primo passo falso quindi magari non ci partiamo in anticipo sui tempi :asd:
Buon compleanno a Olivier Dacourt
Giovedì, 25 Settembre 2008 09:02:35
MILANO - Tanti auguri di buon compleanno a Olivier Dacourt che oggi compie 34 anni essendo nato il 25 settembre 1974 a Montreuil in Francia. Al centrocampista, questa mattina impegnato con gli allenamenti al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, gli auguri di tutta l'Inter e di tutti gli interisti.
Ufficio Stampa
:happy:
ma Jimenez che fine ha fatto?
dov'è scritto che non siete i benvenuti????
Io parlo poi per me,se hai qualche problema con qualcuno in particolare io non lo so e a me non interessa. Io,ripeto,parlo per me. E di natura son uno a cui piace parlare. Uno che si rompe le palle a sentire sempre la stessa campana. Uno che ama il dibattito anche acceso!son fatto così e parlo per me.
Per me (ancora :D) parlare a nome di clan è stupido...clan poi...è un caxxo di 3ad come lo è quello di formula uno o quello di pesca subacquea! Non mi schiererò mai con Gianni solo perchè è del clan della Juve,attaccando RV a prescindere (nomi a caso ). Perchè penso che magari Gianni fuori nella vita reale è uno stronxo che se avessi davanti piglierei a schiaffi,nonostante il suo tifo,mentre con RV mi troverei bene e ci andrei a giocare a calcetto o a cercar figa.
A dimostrazione di questo...ho amici interisti e quando andiamo a bere o a ballare o a fare un giro,non ci mettiamo tutti in cerchio indicandoli e dicendo loro "no noi non vi vogliamo :) " E scommetici pure...loro dicono le stesse cose che dite voi e noi le stesse cose che diciamo nel clan Juve....fa parte del gioco,chissenefrega. Poi magari mi offrono pure una birra e parliamo dell'ultimo rigore negato o del goal fantasma!
Ma ripeto,parlo per me. Quindi io i "non SIETE graditi" o "i gobbi non li vogliamo così come VOI non volete NOI di LA' " li ignoro a prescindere :)
Detto questo,buona notte a tutti.
la vita reale è un'altra cosa e sappiamo che funziona in maniera diversa,ovviamente.
nel forum sai anche tu come vanno le cose,la migliore soluzione è ognuno a casa tua e si vive meglio.
Quello che voi dite in questo clan non ci "arricchisce" e la questione è naturalmente reciproca.
Non c'è questa necessità di dibattere con voi nel nostro thread,men che meno c'è l'interesse di dibattere con voi nel vostro thread.
niente di personale,ci mancherebbe ma è bene mettere in chiaro tutto subito,senza indugi.
la vita reale è un'altra cosa e sappiamo che funziona in maniera diversa,ovviamente.
nel forum sai anche tu come vanno le cose,la migliore soluzione è ognuno a casa tua e si vive meglio.
Quello che voi dite in questo clan non ci "arricchisce" e la questione è naturalmente reciproca.
Non c'è questa necessità di dibattere con voi nel nostro thread,men che meno c'è l'interesse di dibattere con voi nel vostro thread.
niente di personale,ci mancherebbe ma è bene mettere in chiaro tutto subito,senza indugi.
non la penso come te,ma prendo atto ;)
Vorrà dire che parlerò con chi avrà voglia di parlare,se ci sarà. Altrimenti parlerò da solo o non parlerò :)
concordo in generale, però ci dimentichiamo del punto principale:
Mancini doveva costruire e non aveva esperienza, Josè ha una squadra già bella e pronta.
poi la prima Inter di Mancini creava tante occasioni e, di conseguenza, ne concedeva diverse in contropiede.
con lecce abbiamo fatto 2 tiri in porta :nono:
ronaldovieri
25-09-2008, 22:55
perfetto ;)
e su dai
Mancini doveva costruire e non aveva esperienza, Josè ha una squadra già bella e pronta.
poi la prima Inter di Mancini creava tante occasioni e, di conseguenza, ne concedeva diverse in contropiede.
eccolo qua un altro che come me ha notato questa cosuccia :sofico::D
Nerocielo
25-09-2008, 22:55
http://hoboken411.com/wp-content/uploads/2007/04/please-do-not-feed-the-hoboken-trolls.jpg
e su dai
e' semplicemente essere realisti dai rv....che famo,ancora sto discorso del dialogo ? dai..
era da tanto che non vedevo nerocielo così attivo :sofico:
Nerocielo
25-09-2008, 23:02
era da tanto che non vedevo nerocielo così attivo :sofico:
Escono dai buchi, bisogna tapparne un pò :asd:
nyquist82
25-09-2008, 23:03
Ok. Io ho parlato di bel gioco visto a tratti, magari anche dato semplicemente dalla classe dei singoli. Però, ripeto, il primo tempo della supercoppa, contro la Samp, e la partita di Torino mi sono piaciute. Meno le partite interne contro Catania e Lecce, e ovviamente questo deve far meditare Mourinho, perchè se c'era una cosa che ci riusciva bene con il mancio era distruggere le piccole in casa.
Semplicemente sul mancio posso dare un giudizio basato su 4 anni, su Mourinho lo posso dare su 5 partite: il lavoro del primo lo posso realmente giudicare, del secondo posso solo avere delle impressioni, ma niente ancora di oggettivo.
ronaldovieri
25-09-2008, 23:04
e' semplicemente essere realisti dai rv....che famo,ancora sto discorso del dialogo ? dai..
no assolutamente ma quella precisazione non andava fatta easy
nyquist82
25-09-2008, 23:06
Tra la frase "a fine anno me ne vado" e "credo che per me saranno gli ultimi 2 mesi e mezzo da allenatore con l' Inter" non c'è tutta sta differenza. Sei tu che interpreti a modo tuo, dicendo che il mancio sapeva già di Mourinho; non solo, se anche fosse stato vero che lui sapesse, rimane comunque un grave errore nei confronti della squadra e dei tifosi, un errore che per poco non gli costava uno scudetto. Non mi frega un cazzo del perchè lo ha detto e di cosa voleva intendere.
nyquist82
25-09-2008, 23:08
ti posso dire una cosa ?
io sono il primo che appena si parla di mancio lo difende a spada tratta in tutto e per tutto,ancora oggi a lavoro mi scontro con colleghi gobbi parlando di mancini e facendogli notare che lui in Italia ha vinto tutto,molto prima (come età) dei vari capello,lippi,trap,etc....che lui ha fatto dientare pluri campione d'italia una società che prima prendeva solo cazzi.
il suo addio è stata una cosa davvero difficile calcisticamente,l'ho sentita come la classica "merdata" morattiana ma fatto ad uno di noi perchè fondamentalmente il mancio a noi ci fa impazzire perchè lui era ed è amante dell'inter,era come uno di noi e quando lo sentivamo parlare si capiva che quello che diceva veniva dal cuore.
lo hanno attaccato tutti e noi lo abbiamo difeso,soprattutto noi che allo stadio (magari anche tu c'eri tra questi...)a fine partite di inter liverpool abbiamo cantato a squarcia gola il coro per mancio per spezzare quella bordata di fischi e insulti rivolti a lui.
Purtroppo abbiamo un presidente che è un danno permanente e penso che su questo siamo allineati,però ricordati che l'inter siamo noi,non il benza,anche se fa le peggiori cose,ricordati che ora c'è mourinho che piaccia o meno.
se sei uno che è andato allo stadio,sai benissimo che la peggiore cosa che si possa fare è fischiare un giocatore al primo intervento sbagliato o cross errato nei primi 10' di gioco...sei stato così tante volte allo stadio e pure in trasferta,significa che come minimo sai benissimo cosa voglia dire cantare e incitare la squadra sempre e comunque...
Applica questa teoria all'inter attuale e vedrai che inizierai a pensare positivo ;)
Quoto
Ok. Io ho parlato di bel gioco visto a tratti, magari anche dato semplicemente dalla classe dei singoli. Però, ripeto, il primo tempo della supercoppa, contro la Samp, e la partita di Torino mi sono piaciute. Meno le partite interne contro Catania e Lecce, e ovviamente questo deve far meditare Mourinho, perchè se c'era una cosa che ci riusciva bene con il mancio era distruggere le piccole in casa.
Semplicemente sul mancio posso dare un giudizio basato su 4 anni, su Mourinho lo posso dare su 5 partite: il lavoro del primo lo posso realmente giudicare, del secondo posso solo avere delle impressioni, ma niente ancora di oggettivo.
anche perchè il commento sul mancio, dopo il primo anno, non penso fosse stato positivo; se non sbaglio abbiamo fatto 1526 pareggi e invece alla fine il mancio è stato quello che ci ha fatto vincere di più :ave:
nyquist82
25-09-2008, 23:13
Ser, credimi io sono il primo a gioire, e ti giuro che raramente ho fischiato un calciatore....spesso mi sono indignato quando allo stadio i tifosi di casa fischiavano CAMPIONI anche avversari perchè penso che i CAMPIONI quelli veri vadano sempre applauditi....;)
ma sono molto diffidente dell' operato di Mourinho e queste prime partite mi lasciano molto perplesso, tra l' altro credo che l'errore sia alla base, abbiamo un allenatore che predilige un tipo di gioco e non ha tutti i giocatori con le caratteristiche che dovrebbe avere, con questo non voglio dire che l'organico dell' Inter non è all' altezza, anzi è il migliore.....
ti faccio un esempio perchè tu capisca quello che penso, da sempre odio Fabio Capello.....ma se ci fosse, l' Inter vincerebbe sicuramente il 4° scudetto consecutivo, semplicemente perchè la rosa si addice alla sua idea di calcio, anche se non è proprio la stessa di Mancini......
riguardo a Moratti, credimi non vedo l'ora che vada via, e non solo per la questione Mancini, ci ha sempre resi ridicoli agli occhi di tutti i tifosi italiani....e questo penso che basti!!
preferisco meno soldi ma più dignità :)
Non sei diffidente, sei prevenuto. Diffidare vuol dire "non è che mi convinca, però prima di dare un giudizio vedo un po' come va", non "ha giocato di merda" ancora prima che inizi la partita. E in quanto a MM, può essere un pirla, aver danneggiato più volte la squadra parlando troppo, ma ricordati che nei 14 anni di gestione MM, ci sono anche 10 anni di gestione Moggi. Forse lo odieremmo un po' di meno il benza se solo avesse vinto quello gli spettava..
nyquist82
25-09-2008, 23:18
neanche a me, quello che conta è lo scudetto vinto...se poi da quando li vince l' Inter non valgono più niente.....:O
Ma perchè rispondi mettendomi in bocca frasi mai dette? Se non fregava nemmeno a te il perchè Mancini abbia detto quelle cose, allora saresti stato d'accordo nel mandarlo via, cosa che invece non mi pare. Quello che conta è vincere, ci mancherebbe, ma in quel modo si è cacciato da solo. Questo è quello che hanno visto la maggior parte dei tifosi.
nyquist82
25-09-2008, 23:20
ma fammi il piace va!!:D
Mi piace perchè le argomenti le risposte. Non rispondi mai a nulla, anzi rispondi insultando(come hai insultato joker), oppure con frasi significative come questa. Ti commenti da solo, quando non sai che dire cerchi di sviare...ancora Gialex sta aspettando che gli spieghi cos'è per te il catenaccio, e perchè Mourinho farebbe il catenaccio.
nyquist82
25-09-2008, 23:23
la giro alla tifoso....
quando Mourinho vincerà 3 scudetti consecutivi con l' inter, ne parliamo, al momento Mancini ha vinto 7 trofei......
quindi è inutile parlare di Mourinho, Mancini ha fatto un pezzo di storia dell' Inter, Mourinho le conferenze stampa.:read:
Anche qui di risposte non ne vedo. Quelle parole di Mancini sono o non sono state deleterie per l'Inter? Non ci hanno quasi fatto perdere uno scudetto? Come si sarebbe dovuto comportare MM? Non devi solo criticare, devi dire quali dovevano essere le mosse giuste. Mancini ha fatto la storia, ma ora è nel passato. Io parlo del presente.
nyquist82
25-09-2008, 23:24
cosa vuoi che ti risponda, scrivi banalità da scuola elementare, vai a dormire che domani ti interrogano :D
Insulti ancora. :)
Nerocielo
25-09-2008, 23:27
ebbasta niq dai. E' inutile. Piuttosto fammi una cortesia, sto sistemando le gabbie, tu tieni questo:
http://imagesforum.doctissimo.fr/mesimages/3818327/258Troll_spray.jpg
Per me sinceramente quello che conta è vincere, come non importa.. il Bilan c'ha vinto un campionato con le autoreti (giocava guglielminpietro quell'anno:eek: )
Poi se viene il bel gioco, son contento..
La Roma ha avuto per due anni il gioco più bello della via lattea eppure che ha vinto? supercoppe e coppa italia senza dimenticare il 7-1 di manchester:O
Riguardo il Mancio in quattro anni ha vinto tutto in Italia, ma non in Europa.. ma ricordiamoci che nel primo anno andava avanti a pareggi.. eppure gia lì i tafazzisti inondavano il thread di frasi tipo quelle che vengono dette verso Mourinho.. salvo poi ricredersi dopo qualche anno con le vittorie...
Mou ha iniziato abbastanza bene anche in champions con una bella vittoria ad Atene, che non è semplice come campo.. l'anno scorso la prima di champions è stata una delle partite più brutte del Mancio..
Ancora è troppo presto per valutare il lavoro di Mou e quest'anno per lui sarà ancora più dura perchè ha ereditato una squadra che ha vinto due scudi e supercoppe, quindi ci si aspetta tano da lui
Ma i consuntivi si fanno a fine stagione e non dopo 5 partite... intanto siamo primi, poi si vedrà!
L'inter gioca in modo diverso ma da qui a dire che è catenacciaria,quello che ho potuto notare nel mio modesto parere è che mourinho si affida piu ai 3 attaccanti,ci sono poche sovraposizioni degli esterni e pochi inserimenti dei centrocampisti praticamente tutto il contrario dell'inter di Mancini che faceva forza sulla spinta di Maicon e sugli inserimenti di Cambiasso.
capisco che lampard sia unico ma Cambiasso non è un pirlotto qualsiasi e anche vieira e deki non sono scarsi.
ieri abbiamo giocato con i 3 centrocampisti che tenevano la posizione a 3/4 il che non ha permesso al lecce di uscire ma neanche a noi di entrare :O
un centrocampista che si butta dentro ci vuole sempre, tanto più nel 4-3-3
Nerocielo
25-09-2008, 23:44
capisco che lampard sia unico ma Cambiasso non è un pirlotto qualsiasi e anche vieira e deki non sono scarsi.
ieri abbiamo giocato con i 3 centrocampisti che tenevano la posizione a 3/4 il che non ha permesso al lecce di uscire ma neanche a noi di entrare :O
ieri guardando la partita pensavo a quello che dicevi riguardo la posizione arretrata di Cambiasso: è vero che le sue incursioni in area ci fan godere, ma ancora di più MI fa godere quando recupera palla in difesa, non lo passa nessuno, tiene sempre perfettamente la posizione. In area dovrebbero andarci Vieira e direi sopratutto Deki con il suo tiro del Dragone. Cambiasso per me ci serve più dietro che avanti, almeno finchè non torna la difesa titolare al 100%
eccolo qua un altro che come me ha notato questa cosuccia :sofico::D
eh cazzarola, difficile non notarla :D
poi i cambi fatti all'inzio del 2° tempo non hanno portato a nulla, solo con Cruz la situazione è cambiata..
ieri guardando la partita pensavo a quello che dicevi riguardo la posizione arretrata di Cambiasso: è vero che le sue incursioni in area ci fan godere, ma ancora di più MI fa godere quando recupera palla in difesa, non lo passa nessuno, tiene sempre perfettamente la posizione. In area dovrebbero andarci Vieira e direi sopratutto Deki con il suo tiro del Dragone. Cambiasso per me ci serve più dietro che avanti, almeno finchè non torna la difesa titolare al 100%
il suo colpo segreto non è il tackle, ma la sradicata.
Grazie ancora, Real Madrid, ci hai reso il favore R. Carlos
assolutamente condivisibile Meth ... :D
l'ideale sarebbe un Gerrard :) con Cambiasso più dietro :cool:
Nerocielo
26-09-2008, 00:19
Joker lo sa che Cosmi non è più allenatore della sua squadra per colpa dell'ultima sconfitta contro la squadra di RV?
Nerocielo
26-09-2008, 00:22
I goals del CAPITANO a studio sport :ave: :ave:
ronaldovieri
26-09-2008, 00:22
Joker lo sa che Cosmi non è più allenatore della sua squadra per colpa dell'ultima sconfitta contro la squadra di RV?
contro di noi hanno vinto i culi rotti:mad:
ronaldovieri
26-09-2008, 00:23
Il gol del CAPITANO a studio sport :ave: :ave:
bellissimo quello contro la lazio in finale uefa :ave:
Nerocielo
26-09-2008, 00:24
contro di noi hanno vinto i culi rotti:mad:
il gol della finale di parigi :cry: com'era giovane :ave: anche se è cambiato veramente poco, sembra solo più maturo :D
cmq sei sospeso per insulti :asd:
ronaldovieri
26-09-2008, 00:28
il gol della finale di parigi :cry: com'era giovane :ave: anche se è cambiato veramente poco, sembra solo più maturo :D
cmq sei sospeso per insulti :asd:
:asd: ci provassero che li aro
Nerocielo
26-09-2008, 00:43
:asd: ci provassero che li aro
:asd: do you remember?
ti saluto, me ne vò a durmì :ronf:
nottezzzio, chiudi mi raccomando :O
Nerocielo
26-09-2008, 06:42
non fai un cazz :nono:
CHIUDO E RIAPRO :O
Buongiorno capolisti senza gioco :cool:
ngiorno:coffee: catenacciari :O
Nerocielo
26-09-2008, 07:30
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/25/tifose_1--346x212.jpg
Milan-Inter "bollente" Il derby si gioca al MI-Sex
Domenica alla fiera dell'erotismo a Milanofiori ingresso scontato per gli abbonati delle due squadre milanesi. Ad attendere milanisti e interisti due tifose "particolari"
MILANO, 25 settembre 2008 - Se a rendere "caldo" il clima di ogni derby milanese che si rispetti non dovessero bastare gli sfottò tra tifosi, il duello Ibra-Ronaldinho, la verve di Mourinho o il sapore dell'alta classifica, ecco che a rendere "bollente" l'atmosfera arriva il "MI-Sex", la fiera dell'erotismo che si svolge da venerdì 26 a domenica 28 settembre al Centro Congressi Milanofiori.
INIZIATIVA - Gli organizzatori hanno preparato uno "speciale" prepartita per i tifosi di Milan e Inter all'insegna del gemellaggio fra tifoserie accomunate da un'altra passione, oltre che da quella per il calcio. A tutti gli abbonati delle due squadre della città che si presenteranno domenica all'ingresso del "MI-Sex" (dalle 15 in poi) esibendo il loro abbonamento, verrà praticato uno sconto di 10 euro sul prezzo del biglietto. I fedelissimi rossoneri e nerazzurri pagheranno 20 euro anziché 30.
ACCOGLIENZA - All'apertura della fiera, domenica pomeriggio alle 15, due "tifose" - Dayana, la nerazzurra, e Nicole, la rossonera - accoglieranno i visitatori indossando la tenuta da gioco. Un modo alternativo per allentare la tensione in vista della partitissima di San Siro.
infatti quando ha invertito dejan e esteban lasciando l'argentino libero di adnare in avanti abbiamo prodotto le migliore cose.
ripeto: cambiasso davanti alla difesa non è sprecato,di più!
E' l'unico che sappia dettare i tempi dell'inserimento,che sappia inserirsi e che abbia la capacità per creare gioco....ci serve davanti non dietro.
Domenica alla fiera dell'erotismo a Milanofiori ingresso scontato per gli abbonati delle due squadre milanesi. Ad attendere milanisti e interisti due tifose "particolari"
MILANO, 25 settembre 2008 - Se a rendere "caldo" il clima di ogni derby milanese che si rispetti non dovessero bastare gli sfottò tra tifosi, il duello Ibra-Ronaldinho, la verve di Mourinho o il sapore dell'alta classifica, ecco che a rendere "bollente" l'atmosfera arriva il "MI-Sex", la fiera dell'erotismo che si svolge da venerdì 26 a domenica 28 settembre al Centro Congressi Milanofiori.
INIZIATIVA - Gli organizzatori hanno preparato uno "speciale" prepartita per i tifosi di Milan e Inter all'insegna del gemellaggio fra tifoserie accomunate da un'altra passione, oltre che da quella per il calcio. A tutti gli abbonati delle due squadre della città che si presenteranno domenica all'ingresso del "MI-Sex" (dalle 15 in poi) esibendo il loro abbonamento, verrà praticato uno sconto di 10 euro sul prezzo del biglietto. I fedelissimi rossoneri e nerazzurri pagheranno 20 euro anziché 30.
ACCOGLIENZA - All'apertura della fiera, domenica pomeriggio alle 15, due "tifose" - Dayana, la nerazzurra, e Nicole, la rossonera - accoglieranno i visitatori indossando la tenuta da gioco. Un modo alternativo per allentare la tensione in vista della partitissima di San Siro.
allora nero?ci troviamo direttamente li ?! :asd::D
queste cose fanno bene al calcio..... peccato che non sono abbonato...
ALBIZZIE
26-09-2008, 07:37
è chiaro come il sole è stata la sorella:O
intendevo il primo episodio, dove il colpevole era l'amico. il secondo tempo l'ho registrato per vedere il barça. :O
se sulla puntata che ho registrato l'assasina è la sorella comincia a scappare... :mad:
Teliqalipukt
26-09-2008, 07:39
______________________________________________ ;)
Nerocielo
26-09-2008, 07:40
______________________________________________ ;)
:nonsifa:
queste cose si fanno di sera, fan male di prima mattina
Teliqalipukt
26-09-2008, 07:42
:nonsifa:
queste cose si fanno di sera, fan male di prima mattina
Non so a che ti riferisca tu, ma per quello che mi riferisco io tutti momenti della giornata son buoni, specie la mattina che uno è "barzotto di default" :asd:
Non so a che ti riferisca tu, ma per quello che mi riferisco io tutti momenti della giornata son buoni, specie la mattina che uno è "barzotto di default" :asd:
:O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ciao ciao Teliq
;)
Teliqalipukt
26-09-2008, 07:46
:O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ciao ciao Teliq
;)
Bonjour monsieur gialex :) :ciapet: :ciapet:
E saluti a tutti quanti, maschi, femmine e cantanti :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.