View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Inter Preso Obinna, girato in prestito all'Everton
22:07 del 27 agosto
E' fatta. Obinna ha firmato per l'Inter un contratto di tre anni piu' opzione per quello sucessivo. Il giocatore è stato poi girato all'Everton in prestito con diritto di riscatto per il club inglese.
diamo notizie invece di spammare ... :O
ronaldovieri
27-08-2008, 22:48
è tornato il presidente pacco ... senza pacco ! :eek:
:O
:ciapet: giafax :fuck:
27/08/2008 22.09
In attesa di Quaresma l'Inter si assicura Obinna
Il nigeriano andra' in prestito all'Everton.
Come sembrava ormai certo l’Inter ha acquistato il nigeriano Obinna. Secondo quanto si è appreso da Sky, il giocatore ha firmato il contratto con i nerazzurri, anche se non resterà alla corte di Josè Mourinho. Obinna aveva diverse proposte dall’Inghilterra e l’Inter ha deciso di girarlo in prestito, con diritto di riscatto, all’Everton in Premier League.
Ora la societa’ di Moratti vuole mettere a segno un altro grande colpo di mercato. Si fa sempre piu’ intenso il pressing su Quaresma. Il Porto ha ormai abbassato decisamente le sue pretese per il portoghese a ‘solo’ 18 milioni di euro. A breve i tifosi nerazzurri potrebbero avere la gradita sorpresa.
:read:
ronaldovieri
27-08-2008, 22:50
stupendo, e dopo quando dicono: ci ricordiamo tutti la finale di Helsinki del 1919, e come finì.......
.......
..... :rotfl:
il commentatore tecnico poi è uno spettacolo :sbonk:
o jim guarda c'è steve il pirata :asd:
:ciapet: giafax :fuck:
cmq bentornato presidè :sofico:
a quando la prossima sospensione ? :ciapet:
Nerocielo
27-08-2008, 22:53
diamo notizie invece di spammare ... :O
ma io proprio a Sky avevo sentito che Obinna sarebbe potuto rientrare nell'affare Quaresma :mbe: :confused:
:read:
sòddddumesi che aspettamo :O
Nerocielo
27-08-2008, 22:59
o jim guarda c'è steve il pirata :asd:
:asd: :asd:
e ora HEROES :ave:
ronaldovieri
27-08-2008, 23:02
cmq bentornato presidè :sofico:
a quando la prossima sospensione ? :ciapet:
unibet da una quota di 1.05 domenica sera :sofico:
redbaron
27-08-2008, 23:02
Il liverpool ai supplementari con lo standard liegi :Perfido:
ronaldovieri
27-08-2008, 23:04
:asd: :asd:
e ora HEROES :ave:
:ave: garbage
Nerocielo
27-08-2008, 23:04
scarsi :fagiano:
Nerocielo
27-08-2008, 23:05
:ave: garbage
anche VIVA LA VIDA mi piace tantissimo :cool:
verolenny
27-08-2008, 23:06
unibet da una quota di 1.05 domenica sera :sofico:
Lennybet non te la fa neanche giocare la scommessa...troppo scontato il risultato...
:D
ronaldovieri
27-08-2008, 23:06
champions di cartone:O
ronaldovieri
27-08-2008, 23:07
Lennybet non te la fa neanche giocare la scommessa...troppo scontato il risultato...
mi ridii i soldi che le ho versato per corromperla:fagiano:
ronaldovieri
27-08-2008, 23:08
brutte bagasce perche non vi iscrivete al fantacalcio
dai che ci divertiamo :cool:
ma io proprio a Sky avevo sentito che Obinna sarebbe potuto rientrare nell'affare Quaresma :mbe: :confused:
sòddddumesi che aspettamo :O
si sapeva che se si chiudeva sarebbe avvenuto a fine mercato ;)
Nerocielo
27-08-2008, 23:09
:sbonk: :sbonk:
abbiamo trovato il mio sostituto lenny :asd:
ragazzi sabato vorrei andare a butt...(ehm, giocare :asd:) 10€ alla snai...consigli? :O
io lo sospenderei subito ... :Perfido:
ronaldovieri
27-08-2008, 23:10
:sbonk: :sbonk:
abbiamo trovato il mio sostituto lenny :asd:
avessi detto una cazzata pure pure mi si sospende ma per manifesta verità:O
ma si vede da qualche parte ?:confused:
Nerocielo
27-08-2008, 23:11
ragazzi sabato vorrei andare a buttane...consigli? :O
porta il goldone :O
LINK (http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=17116&part=sports) :cool:
porta il preserva :O
:rotfl:
Nerocielo
27-08-2008, 23:11
sportitalia ;)
Nerocielo
27-08-2008, 23:13
sportitalia :asd:
e che ti ridi? sono cose importanti, vitali :O si sa mai che malattie hanno "quelle" :asd: poi magari ti svegli il giorno dopo con uno strano prurito nel basso ventre....ti gratti ti gratti ti gratti.....
............e muori :asd:
sportitalia ;)
thnks ;)
ancora 0-0 alla fine del 1°t suppl. :O
redbaron
27-08-2008, 23:21
no :)
edit azz... sportitalia ?
edit bis... minchia in streaming si vedrebbe molto meglio :asd: :asd:
redbaron
27-08-2008, 23:24
ancora 0-0 alla fine del 1°t suppli'. :O
Fame eh! :O
1-0 gol di ginocchio di Kuyt :sofico:
redbaron
27-08-2008, 23:32
Maledetto olandese
vnv è un trequartista puro, vederlo nel tridente in attacco stonerebbe un po'.
vero, vdv è un 3/4ista ma lo è anche j.cole
non che a me piacce vdv, era un nome di un giocatore abb. economico, la mia prima scelta ricadeva su Silva
Nel chelsea era passato anche duff, peccato che tra lui e robben facevano a gara di chi stava rotto di più :asd:
giusto, c'era anche Duff anche se non fu una scelta di Jose
troppe certezze , troppi assunti caro Meth ;)
verità assolute nn esistono ... nel calcio poi :sofico:
così in generale non posso capire a cosa ti riferisci, sii più preciso altrimenti che te risponno :D
p.s. puoi valorizzare quello che hai e Biabiany nn ha le qualità di Quaresma :read:
parli delle qualità che l'hanno portato ad essere la riserva di quel fenomeno di Simao? :O
le qualità sulla carta non m'interessano, conta quello che mostri in campo, altrimenti potevamo tenerci Recoba ;)
poi per me quaresma può anche arrivare, l'importante è che ci sia Mario in campo (uno che fa i fatti ;) ).....ci mancherebbe solo questa.
Quaresma dove sei?
:ave::ave::ave::ave::ave:
redbaron
28-08-2008, 00:24
Quaresma dove sei?
:ave::ave::ave::ave::ave:
ssshhhhh sta dormendo :O
vero, vdv è un 3/4ista ma lo è anche j.cole
non che a me piacce vdv, era un nome di un giocatore abb. economico, la mia prima scelta ricadeva su Silva
giusto, c'era anche Duff anche se non fu una scelta di Jose
così in generale non posso capire a cosa ti riferisci, sii più preciso altrimenti che te risponno :D
parli delle qualità che l'hanno portato ad essere la riserva di quel fenomeno di Simao? :O
le qualità sulla carta non m'interessano, conta quello che mostri in campo, altrimenti potevamo tenerci Recoba ;)
poi per me quaresma può anche arrivare, l'importante è che ci sia Mario in campo (uno che fa i fatti ;) ).....ci mancherebbe solo questa.
Quaresma lo vuole Mou ... qualche cosa vorrà dire no ? :O
Scolari in Portogallo è stato criticato per la scelta di Simao :read:
Sia chiaro che Quaresma deve sostituire Figo , su Mario siamo assolutamente d'accordo ;) ma le partite saranno tante e mica possono giocare solo in undici :sofico:
ronaldovieri
28-08-2008, 00:29
che tristezza infinita m'è salita :( :(
mi sa che devo dire addio alla mia casetta bellina bellina:(
Teliqalipukt
28-08-2008, 00:30
E anche questa giornata è andata.
Restano 4 giorni per il mercato, ancora Quaresma non è arrivato. Ancora nessuno è stato ceduto.
Uff :(
E anche questa giornata è andata.
Restano 4 giorni per il mercato, ancora Quaresma non è arrivato. Ancora nessuno è stato ceduto.
Uff :(
:Prrr:
jokervero
28-08-2008, 00:32
A che ora è il sorteggio domani ? Si vede da qualche parte ?
mi sa che devo dire addio alla mia casetta bellina bellina:(
:mbe:
A che ora è il sorteggio domani ? Si vede da qualche parte ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23843402
jokervero
28-08-2008, 00:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23843402
Sì ma si vede da qualche parte ?
ronaldovieri
28-08-2008, 00:41
:mbe:
la dovevo ristrutturare e vendere
a ferragosto è scoppiato un incendio su tutta la proprietà
e stasera leggo che per 10 anni non si puo costruire niente dove è passato l'incendio :(
ore 18 mediaset premium :O
jokervero
28-08-2008, 00:51
e stasera leggo che per 10 anni non si puo costruire niente dove è passato l'incendio :(
Sei un abusivo come anche qui dentro ! :read:
jokervero
28-08-2008, 00:52
ore 18 mediaset premium :O
E in chiaro ? :stordita:
ronaldovieri
28-08-2008, 00:54
Sei un abusivo come anche qui dentro ! :read:
sei dinnanzi al presidentissimo
abbi rispetto:O
no :asd:
non so però se da qualche altra parte li facciano vedere :stordita:
miciopazzo198x
28-08-2008, 00:59
no :asd:
non so però se da qualche altra parte li facciano vedere :stordita:
Raidue :read: anche se sul televideo han scritto Raiuno ma probabilmente è un errore.
:(
redbaron
28-08-2008, 06:57
Chiudo e riapro! Buongiorno! :O
Vedo che ci sono speculatori edili qui... :rolleyes:
ekerazha
28-08-2008, 08:57
Quaresma: l'Inter perde Pelé
08:30 del 28 agosto
Slitta ancora la chiusura della trattativa con il Porto per avere l'uomo chiave chiesto da Mourinho. Per avere Quaresma, l'Inter perderà Pelé. Serve però l'ok del tecnico portoghese alla cessione a titolo definitivo del giovane connazionale. L'incontro decisivo potrebbe esserci oggi a Montecarlo in occasione del sorteggio dei gironi in Champions League.
Obinna: c'è l'Everton, Recoba verso il Monaco che vuole anche lo juventino Tiago. Suazo dice 'no' a Palermo e Sampdoria, vuole solo club che giochino la Champions.
(Gazzetta dello Sport)
:cry:
Teliqalipukt
28-08-2008, 09:02
Suazo è forte, ma ha un limite: la tattica. Se lo lanci in profondità lui corre e segna, ma se gli chiedi di giocare con la squadra, costruire la manovra, va in difficoltà.
Perciò se fossi in lui sceglierei una squadra che mi garantisce un buon stipendio e l'opportunità di giocare in una squadra costruita intorno a lui.
Tradotto: se le sue velleità sono economiche, tutto giusto: a nessuno piace guadagnare meno di prima. Ma se non vuole andare via perchè crede di poter giocare in una grande, be' secondo me si illude. Tutti dicono che sarebbe perfetto per la Roma, ma io non ce lo vedo proprio che impara ed esegue gli schemi di Spalletti.
ekerazha
28-08-2008, 09:03
Suazo è forte, ma ha un limite: la tattica. Se lo lanci in profondità lui corre e segna, ma se gli chiedi di giocare con la squadra, costruire la manovra, va in difficoltà.
"Se lo lanci in profondità e non inciampa sul pallone lui corre e segna" :fagiano:
Teliqalipukt
28-08-2008, 09:06
"Se lo lanci in profondità e non inciampa sul pallone lui corre e segna" :fagiano:
;)
Vendere Martins per poi prendere Suazo, non è stata una grandissima operazione di mercato.
Però siccome in questi anni sul mercato ne hanno azzeccate tante, ma veramente TANTE, direi che questo errore di valutazione rientra in una tollerabile e più che accettabile, casistica.
redbaron
28-08-2008, 09:09
;)
Vendere Martins per poi prendere Suazo, non è stata una grandissima operazione di mercato.
Però siccome in questi anni sul mercato ne hanno azzeccate tante, ma veramente TANTE, direi che questo errore di valutazione rientra in una tollerabile e più che accettabile, casistica.
Beh ma Martins aveva mercato, ce l'hanno pagato un sacco di soldi, secondo me fare cassa per prendere Ibra e' stata una ottima operazione di mercato.
Suazo invece me lo aspettavo meglio, piu' duttile.
ALBIZZIE
28-08-2008, 09:17
mi sa che devo dire addio alla mia carica bellina bellina:(
del resto quando non si è rispettati dai propri soci le dimissioni sono l'unica cosa da fare. bell'atto di coraggio, complimenti. :)
ALBIZZIE
28-08-2008, 09:18
quindi eri accampato nella pineta? maledetti piromani assoldati da costruttori senza scrupoli... :rolleyes:
ALBIZZIE
28-08-2008, 09:19
Chiudo e riapro! Buongiorno! :O
Vedo che ci sono speculatori edili qui... :rolleyes:
l'hai detto, rosso. per fortuna che entro domani sarà di nuovo tra color che son sospesi...
Beh ma Martins aveva mercato, ce l'hanno pagato un sacco di soldi, secondo me fare cassa per prendere Ibra e' stata una ottima operazione di mercato.
suazo è una prima punta e basta. o gli lanci la palla lunga e lo fai correre, oppure nn serve a niente
ALBIZZIE
28-08-2008, 09:21
;)
martins l'ho rivisto due settimane fa, non è cmabiato per nulla :stordita: anche se ha segnato... di testa :D
suazo, bel giocatore ma cavolo... capoccia de legno... :rolleyes:
ALBIZZIE
28-08-2008, 09:23
suazo è una prima punta e basta. o gli lanci la palla lunga e lo fai correre, oppure nn serve a niente
ma dopo che hai corso metà campo e ti trovi 3 giocatori avversari davanti, possibile che non ha la lucidità per distinguere le maglie neroazzurre da quelle diversamente colorate? :mbe:
ALBIZZIE
28-08-2008, 09:24
ah, buongiorno! :flower:
rona' visto quanto ti vogliamo bene? sei stato continuamente nominato in questi gironi di tua assenza... ci sei molto mancato...
ALBIZZIE
28-08-2008, 09:26
Ecco le fasce per il prossimo sorteggio. Da ognuna di queste usciranno i nomi delle squadre che comporranno i gironi di Champions League:
Fascia 1: Chelsea, Liverpool, Barcellona, Arsenal, Manchester United, Lione, Inter e Real Madrid.
Fascia 2: Bayern Monaco, Psv Eindhoven, Villarreal, Roma, Porto, Werder Brema, Sporting Lisbona, Juventus.
Fascia 3: Olympique Marsiglia, Zenit San Pietroburgo, Steaua Bucarest, Panathinaikos, Bordeaux, Celtic, Basilea, Fenerbahce.
Fascia 4: Shakhtar Donetsk, Fiorentina, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Cfr Cluj, Aab Aalborg, Anorthosis Famagosta, Bate Borisov.
ma dopo che hai corso metà campo e ti trovi 3 giocatori avversari davanti, possibile che non ha la lucidità per distinguere le maglie neroazzurre da quelle diversamente colorate? :mbe:
evidentemente no. :D
cmq è un impressione mia, o è stato l'attaccante meno impiegato durante tutta la preparazione?:mbe:
Sul sito Uefa.com in tempo reale ;-)
;)
boh, a me Martins non m'è mai piaciuto..... nel calcio a mio avviso bisogna anche avere un po' di preparazione tattica.... Martins non l'ha mai avuta e non ce l'ha manco ora (che gioca in un campionato più fisico)... secondo me abbiamo fatto benissimo.
Su Suazo si sapeva com'era il suo modo di giocare, è stato un errore del tecnico non metterlo in condizione di sfruttare le sue capacità, non gli si può mica chiedere di giocare come Ibra o Cruz....
Sul discorso Quaresma, dico solo che è un errore perdere totalmente Pelè e soprattutto pagarlo più di 15-20 mln.... speriamo trovano un altro accordo...
redbaron
28-08-2008, 09:30
Ibra: "Sono pronto ,Mourinho è un grande"
Lo svedese parla del suo ginocchio: "Non posso dire di essere guarito del tutto, ma al momento sono in grado di giocare una gara ogni tre giorni". Poi, sul tecnico: "E' il più completo che abbia mai avuto: è attento a ogni particolare, in campo e fuori"
APPIANO GENTILE (Como), 28 agosto 2008 - Lunga intervista rilasciata da Zlatan Ibrahimovic alla Gazzetta. L'attaccante interista fa innanzitutto il punto sulla sua situazione fisica: "Il ginocchio va molto meglio. Non posso dire di essere completamente guarito, faccio ancora lavoro specifico, ma in questo momento sono già in grado di giocare ogni tre giorni". Parla anche di Mourinho: "E' l'allenatore più completo che abbia mai avuto, in campo e fuori. E' attento a ogni particolare, in campo e fuori, e la differenza si vede subito: oggi c'è uno spirito nuovo, la squadra ha maggiore fiducia nei propri mezzi, fa la partita, ama controllare il gioco. E' l'ideale per uno come me".
LO STRAPPO DI MANCINI - Ibra ricorda anche il momento in cui con l'ex tecnico Roberto Mancini si ruppe qualcosa: "Fu dopo Inter-Liverpool: quelle parole hanno messo in discussione il rapporto di fiducia e minato la sicurezza della squadra, che infatti da quel momento ha iniziato a faticare. A certi livelli la differenza la fanno le piccole cose, l'atmosfera che sai creare, la mentalità e la fiducia....". Infine, Ibra raccoglie la sfida del Milan e di Galliani, secondo il quale il primo obiettivo è lo scudetto: "Meglio, sarà più bello vincere".
Teliqalipukt
28-08-2008, 09:44
Ecco le fasce per il prossimo sorteggio. Da ognuna di queste usciranno i nomi delle squadre che comporranno i gironi di Champions League:
Fascia 1: Chelsea, Liverpool, Barcellona, Arsenal, Manchester United, Lione, Inter e Real Madrid.
Fascia 2: Bayern Monaco, Psv Eindhoven, Villarreal, Roma, Porto, Werder Brema, Sporting Lisbona, Juventus.
Fascia 3: Olympique Marsiglia, Zenit San Pietroburgo, Steaua Bucarest, Panathinaikos, Bordeaux, Celtic, Basilea, Fenerbahce.
Fascia 4: Shakhtar Donetsk, Fiorentina, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Cfr Cluj, Aab Aalborg, Anorthosis Famagosta, Bate Borisov.
Posso scegliere? :O
Inter, Werder Brema. Zenit San Pietroburgo, Aab Alborg :stordita:
un ipotesi di buon girone potrebbe essere
- inter
- sporting lisbona - PSV
- celtic - basilea
- CFR 1907 Cluj - Aalborg BK - Anorthosis Famagusta FC - FC BATE Borisov
redbaron
28-08-2008, 09:49
La fascia tre mi sembra meglio della due...possibile ? :mc:
redbaron
28-08-2008, 09:50
rona' visto quanto ti vogliamo bene? sei stato continuamente nominato in questi gironi di tua assenza... ci sei molto mancato...
E' quello il problema, dovevamo prenderlo in pieno e invece l'abbiamo mancato! :O :stordita:
da evitare assolutamente:
bayern, villareal, atletico madrid. Tutte le altre sono abbordabili.
sgrat sgrat...
redbaron
28-08-2008, 09:52
Porco (cit.) , vuoi andare a san pietroburgo dalle russe eh! :O :oink:
Bisogna evitare Bayern, Fenerbahce/Marsiglia e soprattutto Atletico Madrid in 4a
Il resto alla fine andrà bene in ogni caso, anche se ci sono squadre rognose rispetto ad altre + abbordabili.
redbaron
28-08-2008, 09:53
un ipotesi di buon girone potrebbe essere
- inter
- sporting lisbona - PSV
- celtic - basilea
- CFR 1907 Cluj - Aalborg BK - Anorthosis Famagusta FC - FC BATE Borisov
Vuoi vincere facile ? :nonsifa:
voglioilmondo
28-08-2008, 09:57
Io vorrei Bayern Monaco,olympique Marsiglia e Atletico Madrid
a sentire il santone(:D ) doveva arrivare anche Lampard :O
ma tu nn hai una compagna , qualche amico con cui rapportarti serenamente ? :O
p.s. sta all'intelligenza degli interlocutori capire quanto un interessamente fosse inventato oppure reale :read: ... evidentemente l'Inter e Mourinho nn avevano mai pensato all'inglese :ciapet:
Bisogna evitare Bayern, Fenerbahce/Marsiglia e soprattutto Atletico Madrid in 4a
Il resto alla fine andrà bene in ogni caso, anche se ci sono squadre rognose rispetto ad altre + abbordabili.
quoto:O
Porco (cit.) , vuoi andare a san pietroburgo dalle russe eh! :O :oink:
bone le russe:oink: pero lo zenit è da evitare assolutamente, ha vinto l'ultima coppa UEFA ed è un ottima squadra
Vuoi vincere facile ? :nonsifa:
ovvio:asd:
Ibra: "Sono pronto
Mourinho è un grande"
Lo svedese parla del suo ginocchio: "Non posso dire di essere guarito del tutto, ma al momento sono in grado di giocare una gara ogni tre giorni". Poi, sul tecnico: "E' il più completo che abbia mai avuto: è attento a ogni particolare, in campo e fuori"
APPIANO GENTILE (Como), 28 agosto 2008 - Lunga intervista rilasciata da Zlatan Ibrahimovic alla Gazzetta. L'attaccante interista fa innanzitutto il punto sulla sua situazione fisica: "Il ginocchio va molto meglio. Non posso dire di essere completamente guarito, faccio ancora lavoro specifico, ma in questo momento sono già in grado di giocare ogni tre giorni". Parla anche di Mourinho: "E' l'allenatore più completo che abbia mai avuto, in campo e fuori. E' attento a ogni particolare, in campo e fuori, e la differenza si vede subito: oggi c'è uno spirito nuovo, la squadra ha maggiore fiducia nei propri mezzi, fa la partita, ama controllare il gioco. E' l'ideale per uno come me".
LO STRAPPO DI MANCINI - Ibra ricorda anche il momento in cui con l'ex tecnico Roberto Mancini si ruppe qualcosa: "Fu dopo Inter-Liverpool: quelle parole hanno messo in discussione il rapporto di fiducia e minato la sicurezza dellal squadra, che infatti da quel momento ha iniziato a faticare. A certi livelli la differenza la fanno le piccole cose, l'atmosfera che sai creare, la mentalità e la fiducia....". Infine, Ibra raccoglie la sfida del Milan e di Galliani, secondo il quale il primo obiettivo è lo scudetto: "Meglio, sarà più bello vincere".
Mirko Graziano
:cool:
redbaron
28-08-2008, 10:20
http://img230.imageshack.us/img230/774/primaii1.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Teliqalipukt
28-08-2008, 10:22
:cool:
Ma tu sei gialex, il barbiere di Siviglia?
Il faxtotum della città, della città... de----llla----ciiiiiiiiittttttà? :stordita:
Teliqalipukt
28-08-2008, 10:22
:asd:
mitici:asd:
jokervero
28-08-2008, 10:24
Io lo Zenit lo eviterei come la peste. Ottima squadra con delle ottime ottime individualità (Arshavin ma anche Progbnyak).
Per il discorso delle russe che si può dire ? Sono per intenditori :oink:
Io lo Zenit lo eviterei come la peste. Ottima squadra con delle ottime ottime individualità (Arshavin ma anche Progbnyak).
Per il discorso delle russe che si può dire ? Sono per intenditori :oink:
poi te le hai anche testate personalmente:asd::D
ALBIZZIE
28-08-2008, 10:29
Calcio sudamericano:
Il Boca vince la Recopa Sudamericana: raggiunto il Milan
09:23 del 28 agosto
Il Boca Juniors si è aggiudicato la Recopa Sudamericana (l'equivalente della Supercoppa europea) ai danni dell'Arsenal Sarandì. Dopo il 3-1 dell'andata, Riquelme e compagni hanno pareggiato 2-2 nel ritorno alla Bombonera. Si tratta del 18esimo trofeo internazionale vinto dal club argentino, che raggiunge così il Milan come club più titolato al mondo.
che peccato... :(
jokervero
28-08-2008, 10:30
poi te le hai anche testate personalmente:asd::D
:oink:
ALBIZZIE
28-08-2008, 10:33
Agevoliamo la diapositiva di joker che ha appena testato Katrina Kocimelova:
http://byfiles.storage.live.com/y1pso4tl5tbjGoiCPC2NAToGihuIUWU4xMbDQz0lx50RVO4PZfeDOPFev_eaqvgI9O4zIYBv_LPqSU
jokervero
28-08-2008, 10:35
Volete vedere una foto di una mia collega russa di Mosca ?
energy84
28-08-2008, 10:43
buongiorno a tutti :)
mi sa che cascheresti cmq sul morbido, più o meno qualsiasi ragazza russa postassi :asd: :asd:
energy84
28-08-2008, 10:44
zi zi zi zi :sbav:
ekerazha
28-08-2008, 10:56
:ave: :ave: :ave:
Barbaresco
28-08-2008, 10:56
Che fine ha fatto Recoba ???
Che fine ha fatto Recoba ???
finalmente gioca a tempo pieno nel giardino di casa di Moratti. Campionato giardinieri contro maggiordomi. Lui sta con i giardinieri.....
Barbaresco
28-08-2008, 11:08
finalmente gioca a tempo pieno nel giardino di casa di Moratti. Campionato giardinieri contro maggiordomi. Lui sta con i giardinieri.....
Sapevo di scatenare delle ilarità.
Eppoi...perchè non con i maggiordomi ???
A parte gli scherzi.....che fine ha fatto ???
Sapevo di scatenare delle ilarità.
Eppoi...perchè non con i maggiordomi ???
A parte gli scherzi.....che fine ha fatto ???
lo volevano in uruguay e in brasile, pero nn so se abbia firmato con qualcuno
mi sono informato: lo vogliono porto e monaco ora:D
ALBIZZIE
28-08-2008, 11:19
lo davano partente per la Francia
ecco qui: http://www.calciomercato.com/index.php?c=all&a=93283
qualcun altro??:D
buongiorno:O
morpheus85
28-08-2008, 11:29
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93290 qualcuno dovrà rifare le maglie.. :asd:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93290 qualcuno dovrà rifare le maglie.. :asd:
già già..:p :p :p :p
patrizio1982
28-08-2008, 11:47
cmq stasera saranno le altre squadre a voler evitare noi! :O :cool: :fagiano:
ovviamente:O
joker, ma sta foto?:D :oink:
redbaron
28-08-2008, 11:50
E' stasera o domani ? :confused:
Barbaresco
28-08-2008, 11:52
La seconda squadra di Milano, ha fatto di tutto per evitarci in questa edizione della Champion's.......e come al solito quando si prefiggono un traguardo....lo raggiungono.
Barbaresco
28-08-2008, 11:53
Stasera ore 18.00 diretta Sky.
patrizio1982
28-08-2008, 11:55
joker, ma sta foto?:D :oink:
bravo,parliamo di cose serie! :oink:
bravo,parliamo di cose serie! :oink:
io ho sempre ragione:O
patrizio1982
28-08-2008, 12:01
:ave: :D
ALBIZZIE
28-08-2008, 12:03
ma allora la prima pagina aggiornatissima che c'è a fare??? :rolleyes:
Calcio sudamericano:
che peccato... :(
facciamocene una ragione :(
Belin ma sei indietro di un anno :D quasi quasi ci avevo creduto :p :p
ALBIZZIE
28-08-2008, 12:08
comunque, un sorteggio ci sarà il 29/8 alle 13:00.
non so se siete interessati....
ma allora la prima pagina aggiornatissima che c'è a fare??? :rolleyes:
ma da chi ? dal presidente pacco ? :eek:
nn credo proprio eh ... :read:
ALBIZZIE
28-08-2008, 12:11
ma il calciomercato chiuderà il 1 settembre o il 31 agosto?
ALBIZZIE
28-08-2008, 12:13
visto che ci leggono spesso anche quelli pratici di serie B:
Diritti TV: Sky e La7 (digitale terrestre) comprano la Serie B
11:40 del 28 agosto
La Lega Nazionale Professionisti, al termine della trattativa privata, comunica di avere assegnato la licenza dei diritti audiovisivi relativi alle partite del campionato di Serie B 2008/2009 e 2009/2010, da esercitare a pagamento, in ambito nazionale, per la piattaforma digitale satellitare a SKY e per la piattaforma digitale terrestre a MEDITELECOM ITALIA MEDIA (La7).
redbaron
28-08-2008, 12:19
Ma 'sta prima pagina la leggiamo o no ???? :muro:
redbaron
28-08-2008, 12:21
Belin ma sei indietro di un anno :D quasi quasi ci avevo creduto :p :p
E' il giornale dell'anno prossimo! :O
per nn dimenticare :D
http://www.allfreeportal.com/imghost/images/184985Page_2.jpg
la faccia di crespo mi fa morir dal ridere:asd:
ALBIZZIE
28-08-2008, 12:24
Ma 'sta prima pagina la leggiamo o no ???? :muro:
no. guardo le figure.
Barbaresco
28-08-2008, 12:31
comunque, un sorteggio ci sarà il 29/8 alle 13:00.
non so se siete interessati....
Sono molto interessato al sorteggio di cui parli....stasera conosceremo tutte le partecipanti.
Mi piace pensare che squadre composte da dentisti e lattonieri possano mettere in campo il vero spirito sportivo contro professionisti strapagati.....se poi i dentisti ed i lattonieri facessero anche qualche entrata poco ortodossa sarei ancora più contento.....
:D :D :D
redbaron
28-08-2008, 12:34
no. guardo le figure.
E dillo no! :O
http://www.freefoto.com/images/2000/30/2000_30_2---Number-Thirty_web.jpghttp://www.donneinweb.org/croce/images/calendario/agosto.gif
Teliqalipukt
28-08-2008, 12:39
INTER: ARRIVA QUARESMA
Per l'ingaggio del giocatore mancano solo due piccolisssssimi dettagli: l'accordo col giocatore e l'accordo con la società.
Teliqnews.org(asmo) :O
jokervero
28-08-2008, 12:39
Queste sono le maglie di cui parlo:
http://img520.imageshack.us/img520/4724/8dcae9508adfeb1744ea200xz5.jpg
http://img167.imageshack.us/img167/3089/erhgehnm9.jpg
dovrebbe essere il 1° settembre ore 19,00 ;)
Per l'ingaggio del giocatore mancano solo due piccolisssssimi dettagli: l'accordo col giocatore e l'accordo con la società.
:ciapet:
Teliqalipukt
28-08-2008, 12:47
:ciapet:
:Prrr:
ALBIZZIE
28-08-2008, 12:47
dovrebbe essere il 1° settembre ore 19,00 ;)
boh... un'altra fonte mi ha detto il 30 Tartaruga. :stordita: non so a chi credere...
ALBIZZIE
28-08-2008, 12:48
beh, almeno c'è l'accordo tra i nostri dirigenti. che non è poco.
Teliqalipukt
28-08-2008, 12:58
Comunque per i sorteggi di champions ho poche speranze.
Sarà il milan, con la solita fortuna, ad essere inserita nel girone più facile :(
jokervero
28-08-2008, 12:59
Ma non sapete che quest anno la UEFA è più prestigiosa della CL ?
redbaron
28-08-2008, 13:00
boh... un'altra fonte mi ha detto il 30 Tartaruga. :stordita: non so a chi credere...
Era per depistarti, primo settembre alle 19 :O
Teliqalipukt
28-08-2008, 13:01
Sai che male la cl a mettersela nel :ciapet: ? Con quelle orecchie lunghe poi :eek:
redbaron
28-08-2008, 13:01
Non a caso la estraggono dopo.
jokervero
28-08-2008, 13:02
Poi ovviamente quest anno sì che lo scudetto è un obbiettivo prestigioso altro che CL. Uno scudetto vale 10 CL !
ronaldovieri
28-08-2008, 13:04
E' quello il problema, dovevamo prenderlo in pieno e invece l'abbiamo mancato! :O :stordita:
siete senza cuore:cry:
ronaldovieri
28-08-2008, 13:05
Queste sono le maglie di cui parlo:
http://img520.imageshack.us/img520/4724/8dcae9508adfeb1744ea200xz5.jpg
http://img167.imageshack.us/img167/3089/erhgehnm9.jpg
sto ancora aspettando quella di esteban :mad:
ridammi i soldi ladro:O
manurosso87
28-08-2008, 13:06
Sai che male la cl a mettersela nel :ciapet: ? Con quelle orecchie lunghe poi :eek:
Poi ovviamente quest anno sì che lo scudetto è un obbiettivo prestigioso altro che CL. Uno scudetto vale 10 CL !
che carini! ci pensate sempre!! :vicini:
energy84
28-08-2008, 13:10
stamattina TuttoPortoSpork titolava per definito il passaggio di quaresma per 25 milioni piu tutto pele'....
:rolleyes:
sto ancora aspettando quella di esteban :mad:
ridammi i soldi ladro:O
io quella di zanetti:O :mad:
jokervero
28-08-2008, 13:32
Siete pregati anzichè di lagnarvi di farmi sapere se siete interessati o no perchè io lunedì parto. :read:
oxygen vx1
28-08-2008, 13:35
Ridete per l'Inter in B o per Tiago alla Juve?
Teliqalipukt
28-08-2008, 13:36
A me fa ridere il titolo dell'editoriale :asd:
@ jokervero
cos'è la storia delle maglie? potrei essere interessato :stordita:
Bisteccone
28-08-2008, 14:07
Siete pregati anzichè di lagnarvi di farmi sapere se siete interessati o no perchè io lunedì parto. :read:
C'era qualcosa che non andava nel mio pvt? :)
Da tre mesi ogni giorno facciamo un'offerta al Porto per Quaresma. Avessimo avuto la stessa costanza facendo offerte alla Madonna a quest'ora avremmo in rosa Lionel Messi. :eek:
Wenger: "Senderos al Milan troverà spazio". Lusinghiero: Paloschi è andato al Parma con la stessa motivazione. :stordita:
Aggiornamento Quaresma, la famiglia Branca: "Rimandate in Italia il nostro congiunto". :cry:
Branca, nuovo rilancio per Quaresma: altri quindici euro più un montone e un videoregistratore. :mbe:
Il fallimento di Oddo: il Milan lo spedisce a disputare la Champions con il Lione. :O
Teliqalipukt
28-08-2008, 14:17
Qualcuno di voi sa perchè nella rosa della prima squadra sono stati inseriti Santon e Mei? :mbe:
Che poi così gli italiani in rosa diventano 7. La maggioranza :fagiano: Decisamente troppi :O
praticamente il milan ha perso cafu e serginho, rinnovato favalli, preso zambrotta e venduto oddo...così avrebbero rinforzato le fasce? lol
cmq 25mln+pelè è un furto...io direi max 20mln in contanti, al max prestito dell'interista, venderlo sarebbe un errore (considerando anche dacourt che giovane non è, e vieira sempre rotto)
redbaron
28-08-2008, 14:20
Quanto rosica padovan :asd: :asd:
E pensare che qualche anno fa, era l'inviato della gazza ad appiano :asd:
Cosa non si fa per soldi...
Barbaresco
28-08-2008, 14:21
Personalmente rido per ogni numero di TuttoSport che casualmente mi capita in mano quando il barettino presso il quale faccio colazione non trova la Gazzetta dall'edicolante.
:D :D
ALBIZZIE
28-08-2008, 14:21
a me fa ridere il nome dell'editorialista. :asd:
ronaldovieri
28-08-2008, 14:28
coooooooossssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaa??
quest'onta va lavata con il sangue:O
Barbaresco
28-08-2008, 14:28
praticamente il milan ha perso cafu e serginho, rinnovato favalli, preso zambrotta e venduto oddo...così avrebbero rinforzato le fasce? lol
cmq 25mln+pelè è un furto...io direi max 20mln in contanti, al max prestito dell'interista, venderlo sarebbe un errore (considerando anche dacourt che giovane non è, e vieira sempre rotto)
Da fonti ben informate, gli ultimi colpi del Milan, prima della chiusura del mercato saranno mirati al rinforzo del reparto arretrato e sulle fasce, ma anche un clamoroso ritorno.
Ecco gli assi che dovrebbero effettuare le visite mediche entro questo fine settimana:
- Klaus Augenthaler a rinforzo della difesa
- Felix Magath forte interditore di centrocampo con il vizio del gol (chiedete alla Juve)
- Renato Portaluppi fortissima ala destra dai cross taglienti (chiedete ai Romanisti)
Il grande ritorno, auspicato e voluto a gran voce dalla dirigenza rossonera che vorrebbe aumentare il "peso" dell'attacco è Christophe Dugarry.
ALBIZZIE
28-08-2008, 14:34
coooooooossssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaa??
quest'onta va lavata con il sangue:O
ah, eccoti. ti cercavo.
per gli amici si fa questo ed altro:
http://www.casa.it/ancona/ancona.htm
http://www.trova-casa.net/Agenzie_Immobiliari/Marche/Provincia_di_Ancona/
ALBIZZIE
28-08-2008, 14:36
amarcord:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/27/galliani.shtml
dal sito ufficiale, s'intende.
:O :O :O :O
ronaldovieri
28-08-2008, 14:38
ah, eccoti. ti cercavo.
per gli amici si fa questo ed altro:
http://www.casa.it/ancona/ancona.htm
http://www.trova-casa.net/Agenzie_Immobiliari/Marche/Provincia_di_Ancona/
:muro: :muro: :muro: non ti voglio piu bene:O
amarcord:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/27/galliani.shtml
dal sito ufficiale, s'intende.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/17/berlusconi.shtml
Da tre mesi ogni giorno facciamo un'offerta al Porto per Quaresma. Avessimo avuto la stessa costanza facendo offerte alla Madonna a quest'ora avremmo in rosa Lionel Messi. :eek:
Wenger: "Senderos al Milan troverà spazio". Lusinghiero: Paloschi è andato al Parma con la stessa motivazione. :stordita:
Aggiornamento Quaresma, la famiglia Branca: "Rimandate in Italia il nostro congiunto". :cry:
Branca, nuovo rilancio per Quaresma: altri quindici euro più un montone e un videoregistratore. :mbe:
Il fallimento di Oddo: il Milan lo spedisce a disputare la Champions con il Lione. :O
un unico appunto : Oddo giocherà la CL col Bayern Monaco ;)
Hanno venduto Oddo :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Questa mi mancava.
Forza Quaresmaaaaaaaaaaa :ave: :ave: :ave:
Teliqalipukt
28-08-2008, 14:44
Si vede che era un sentimento pacco :O
redbaron
28-08-2008, 14:46
Ancona tu ? Non dovevamo vederci piu' ? :O
ALBIZZIE
28-08-2008, 14:49
Hanno venduto Oddo :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Questa mi mancava.
Forza Quaresmaaaaaaaaaaa :ave: :ave: :ave:
mi sembra sia stato dato in prestito.
vogliono far maturare il ragazzo all'estero, poi a 35 anni lo richiameranno in prima squadra:O
ALBIZZIE
28-08-2008, 14:50
Spero vivamente sia una cazzata:
Pelé + 25 mln per Quaresma, il prezzo è giusto?
13:00 del 28 agosto
Foto: Luttiau / GRAZIA NERI Ore decisive per la trattativa che dovrebbe portare all'Inter l'esterno Ricardo Quaresma, 24enne stella del Porto. Secondo il quotidiano portoghese 'A Bola', il club nerazzurro è pronto a sborsare 25 milioni di euro più il cartellino di Pelè, un'offerta adeguata ai 30 milioni di euro richiesti fino a ieri dal Porto..
da richiedere le dimissioni di Branca & co.
ronaldovieri
28-08-2008, 14:50
Si vede che era un sentimento pacco :O
:ciapet: faffanfullllooo:O
ronaldovieri
28-08-2008, 14:58
Ancona tu ? Non dovevamo vederci piu' ? :O
:cry:
ronaldovieri
28-08-2008, 14:59
:rolleyes: ma porca eva soldi buttati al vento
ALBIZZIE
28-08-2008, 15:00
insomma vuoi spiegare cosa è accaduto nelle campagne anconetane?
ronaldovieri
28-08-2008, 15:01
insomma vuoi spiegare cosa è accaduto nelle campagne anconetane?
nelle campagne anconetane non lo so:rolleyes:
hai ragione quando dici che deve migliorare tatticamente solo che non hai descritto l'honduregno ma Oba :D
Suazo era abituato ad essere il perno del gioco nel cagliari, la prima punta che svariava, si muoveva ed attirava avversari favorendo gli inserimenti dei compagni.
era un pò l'Ibra del Cagliari
Se lo fanno sono degli incompetenti completi.. :rolleyes:
Brenta987
28-08-2008, 15:09
Giorno...:cool:
ragazzi, al bilan sanno quello che fanno
hanno ripreso antonini quindi oddo (valutato 15 mln) non serve più e sono riusciti persino a ringiovanire la rosa
Oddo comprato a 8 mln + la metà di Foggia
ronaldovieri
28-08-2008, 15:18
ragazzi, al bilan sanno quello che fanno
hanno ripreso antonini quindi oddo (valutato 15 mln) non serve più e sono riusciti persino a ringiovanire la rosa
valutato da chi topo gigio? :asd:
C'è da dire però che hanno fatto anche ottimi acquisti in passato;)
ALBIZZIE
28-08-2008, 15:24
C'è da dire però che hanno fatto anche ottimi acquisti in passato;)
certo. aspetto il 30 tartaruga 2008, pardon il primo settembre, per esprimermi. ma anche se quella è una cazzata di un giornale portoghese su quelle cifre non si scherza...
ALBIZZIE
28-08-2008, 15:25
grattateve: Melli ci ha dato vincenti in italia :rolleyes:
ronaldovieri
28-08-2008, 15:27
in europa chi vince la roma con il gioco piu bello del continente? :sbonk:
redbaron
28-08-2008, 15:28
Ma Banega ci faceva proprio schifo ? :muro: :muro:
ALBIZZIE
28-08-2008, 15:29
a roma, Banega fa una brutta rima...meglio lassà perde! :O
redbaron
28-08-2008, 15:30
in europa chi vince la roma con il gioco piu bello del continente? :sbonk:
:rolleyes: Della via lattea... si vede che vuoi sminuire a tutti i costi il gioco di "the special two" ... :rolleyes:
energy84
28-08-2008, 15:30
su speciale calciomercato seguivo un servizio sui due di picche degli ex unici piu titolati al mondo.. han fatto vedere un riassunto delle stagioni passate di Zambro Gordinho ecc ecc soprannominati i due di picche con Sheva e han fatto sembrare Senderos meglio di Beckenbauer quand'era al massimo della forma....
da rimanerci cosi :eek:
Basta. Quaresma è perfetto :ave::ave::ave::ave::ave:
all'atletico:rolleyes: ..in effetti un pensierino potevamo farcelo:fagiano:
redbaron
28-08-2008, 15:31
Mbe certo, come burdisso e cambiasso... :stordita:
ma il porto non può chiederci suazo invece di pelè??:rolleyes:
voglio quaresmino:Perfido:
valutato da chi topo gigio? :asd:
come osi insultare galliani? :O
oddo fu preso per quasi 9 mln più l'intero cartellino di foggia
come vedi, un investimento per il futuro che ha fruttato :read:
anche a firenze
banega, m'importa na ...
:fagiano:
iniziate a gufare contro i gobbi:O
Oddo comprato a 8 mln + la metà di Foggia
tutto foggia ;)
cmq devo correggere
Oddo-Milan: operazione da 12 milioni
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=49555
meglio ancora, vuol dire che la sua cessione al Bayern ha fruttato ancora di più :O
ALBIZZIE
28-08-2008, 15:49
sito che vai...
Il Milan ha confermato attraverso il suo sito web l'avvenuto accordo con la Lazio per il trasferimento di Massimo Oddo in rossonero. "Questa notte - si legge sul sito del Milan - è stato raggiunto l'accordo, fra Adriano Galliani e Claudio Lotito, per il trasferimento di Massimo Oddo dalla Lazio al Milan sulla base dell'esborso da parte della società rossonera di 7.750 milioni di euro più la cessione dell'intero cartellino di Pasquale Foggia. La notizia del trasferimento potrà essere considerata ufficiale solo dopo le firme dei giocatori".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/23/oddofatta.shtml
COMUNICATO STAMPA SS LAZIO CESSIONE CALCIATORE MASSIMO ODDO
mercoledì 24 gennaio 2007 22.55
La S.S.Lazio comunica che in data odierna ha ceduto a titolo definitivo alla A.C.Milan il calciatore Massimo Oddo. Il valore complessivo dell’operazione ammonta a 12 milioni di euro rappresentato dalle somme versate dal Milan alla Lazio in tre anni, dal valore del calciatore Pasquale Foggia che dal Milan passa a titolo definitivo alla S.S.Lazio e da risparmi per compensi pregressi del calciatore Oddo.
mi sembra sia stato dato in prestito, cmq:
"Clamorosa svolta nel futuro di Massimo Oddo. Il terzino destro del Milan, che sembrava destinato al Lione, ha deciso di accettare l'offerta del Bayern di Monaco, che ieri ha ceduto Jansen all'Amburgo. Nel club tedesco, Oddo trova il connazionale Luca Toni. Nel primo pomeriggio è arrivata l'ufficializzazione dell'affare con la formula del prestito. "
ahahahahah ma il senso di dare in prestito un 30nne? che poi è pure un reparto abbastanza scoperto nel milan, quello
"Clamorosa svolta nel futuro di Massimo Oddo. Il terzino destro del Milan, che sembrava destinato al Lione, ha deciso di accettare l'offerta del Bayern di Monaco, che ieri ha ceduto Jansen all'Amburgo. Nel club tedesco, Oddo trova il connazionale Luca Toni. Nel primo pomeriggio è arrivata l'ufficializzazione dell'affare con la formula del prestito. "
ahahahahah ma il senso di dare in prestito un 30nne? che poi è pure un reparto abbastanza scoperto nel milan, quello
via oddo, dentro bonera.
fuori bonera, dentro un ragazzino, perkè son finiti gli esterni visto che zambro si è gia fatto male:asd:
beh, se era in prestito potevamo prenderlo noi, come riserva di Maicon, ed è pure italiano, per la CL andava bene......... :sofico:
Teliqalipukt
28-08-2008, 16:32
Mi sono appisolato venti minuti.
Non l'avessi mai fatto. Ho un cerchio alla testa, e più sonno di prima :rolleyes:
Non so come, ma secondo me è colpa della juve :mad:
ALBIZZIE
28-08-2008, 16:46
NO. è colpa delle seghe che ti fai. :O
mentali, s'intende!
Ma ora andiamo a conoscere i nostri prossimi avversari di CL, il CFR Cluj più che una squadra è un codice fiscale:
Il CFR 1907 Cluj è la società calcistica di Cluj-Napoca, Romania più antica. Attualmente milita in Liga I, la massima divisione del calcio rumeno.
Nella sua lunga storia ha partecipato prevalentemente a campionati di Divizia B e di Divizia ), giocando nella massima serie dal 1969 al 1976 ottenendo come massimo risultato un 5° posto (risultato eguagliato nella stagione 2005-2006).
Dal punto di vista finanziario, in special modo dopo il 1989, il CFR ha lottato per sopravvivere, fino al 2002 quando fu acquistato da una societa' venditrice di automobili, la SC ECOMAX M.G. srl. Dalla Divizia C iniziò la risalita, proseguita fino ad oggi, quando occupa le posizioni di vertice del massimo campionato.
Nella stagione 2007-2008 ha vinto il titolo, diventando la prima squadra non avente sede a Bucarest a vincere il campionato rumeno negli ultimi 17 anni e garantendosi, così, la partecipazione alla fase a gironi della Champions League 2008-2009. Pochi giorni dopo ha vinto anche la Coppa di Romania.
Teliqalipukt
28-08-2008, 16:52
NO. è colpa delle seghe che ti fai. :O
mentali, s'intende!
Semmai è il contrario. L'eccitazione sessuale mette in circolo endorfine, che placano il dolore.
Il sesso è un potente analgesico :O Anche quello fai da te :asd:
redbaron
28-08-2008, 17:04
Semmai è il contrario. L'eccitazione sessuale mette in circolo endorfine, che placano il dolore.
RV e' un vate (r) di questa medicina alternativa :O
ALBIZZIE
28-08-2008, 17:10
ho specificato 'seghe mentali'. se tu usi fare sesso solo con la mente non è colpa mia. ognuno è libero di provare piacere come meglio crede.
ALBIZZIE
28-08-2008, 17:12
INCREDIBILE!!!
sembra che Gerard :sbav: stia per venire in italia:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=93310
Teliqalipukt
28-08-2008, 17:14
ho specificato 'seghe mentali'. se tu usi fare sesso solo con la mente non è colpa mia. ognuno è libero di provare piacere come meglio crede.
:stordita:
anche a firenze
banega, m'importa na ...
:fagiano:
Sei di firenze Meth????????? :ave: :ave: :ave:
Quaresma ti muovi!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
ekerazha
28-08-2008, 17:27
:stordita:
Ridi poco e prepara in firma il 3-3 di Mourinho se arriva Quaresma :D
oxygen vx1
28-08-2008, 17:31
Ma porco ErreVù, con meno di 30 milioni di euro prendiamo Silva:O Hanno rotto con sto tira e molla quelli del Porto.
P.S.
Il presidentissimo lavora in una cartiera di Ancona, portate rispetto:O
Teliqalipukt
28-08-2008, 17:32
Ridi poco e prepara in firma il 3-3 di Mourinho se arriva Quaresma :D
Al 31 agosto tiriamo le somme e vediamo chi ha vinto.
Certo se non arriva quaresma e non si sfoltisce la rosa, mourinho perderò :(
voglioilmondo
28-08-2008, 17:45
fra 15 minuti i sorteggi su rai 2 :-)
fra 15 minuti i sorteggi su rai 2 :-)
:cry: :cry: :cry: :cry:
c'uccideranno lo sento, chissà chi ci capiterà:cry: :cry:
jokervero
28-08-2008, 17:57
Ma su internet non si vede ?
Ma su internet non si vede ?
www.uefa.com
jokervero
28-08-2008, 18:00
http://it.eurosport.yahoo.com/video/22082008/45/champions-league-sorteggio-1-turno.html
http://www.yalp.alice.it/tv/index.html?channel=RAIDUE&clkc=clkc_yalp_home_hp__tv_5_canale2 :asd:
riporto una cosa interessante:
dal sito di repubblica
http://temi.repubblica.it/sport-100-anni-di-inter/apertura/
La squadra più matta e più divertente del calcio italiano. Da sempre. E con caratteristiche che non sempre vengono fatte risaltare. Come per esempio quella di essere stata l’unica squadra italiana ad aver conquistato trofei nazionali o internazionali in tutti i decenni della sua storia. E conseguentemente quella di avere il più breve periodo senza vittorie tra le squadre italiane. Anche se si tolgono i trofei internazionali. Infatti, l’Inter non ha vinto scudetti per 17 anni. Dal 1989 al 2006. Ma la Juve non ne ha vinti per 21, dal 1905 al 1926. E il Milan addirittura per 44, dal 1907 al 1951. Ma, mentre i nerazzurri negli anni del digiuno di scudetti comunque vincevano trofei, come per esempio le tre coppe Uefa del 1991, 1994 e 1998, negli anni di digiuno bianconero e rossonero si fece proprio la “fame”. Alla faccia di quel “non vincete mai” che negli ultimi anni di Calciopoli accompagnava l’Inter in molti campi di Serie A.
speriamo sia di buon auspicio....
voglioilmondo
28-08-2008, 18:11
vada come vada...niente paura e tanto coraggio...questo dobbiamo avere per tutta la stagione
voglioilmondo
28-08-2008, 18:16
eccoci nel gruppo b
Dateci il PSV
uff niente olandesi
eccoci nel gruppo b
news?
ho i siti bloccati in ufficio.......
redbaron
28-08-2008, 18:27
rube e real
redbaron
28-08-2008, 18:28
roma cessi
voglioilmondo
28-08-2008, 18:29
seconda del nostro gruppo werder brema
redbaron
28-08-2008, 18:29
inter werder
Incredibile rischio di prendere il Bayern (50%)
Ci tocca il Werder Brema
Bella topa la mora somiglia a una mia amica crucco/filippina
Incredibile rischio di prendere il Bayern (50%)
Ci tocca il Werder Brema
buono il werder
quindi niente bayern, giusto?
buono il werder
quindi niente bayern, giusto?
Esatto Bayern con Lione
Esatto, ne erano rimaste due. Werder Brema o Bayern Monaco...
ekerazha
28-08-2008, 18:32
Ci è andata benino finora :D Certo avrei preferito lo Sporting dovendo scegliere :fagiano: Ma non si può avere tutto... già col Werder è andata di lusso :oink:
Teliqalipukt
28-08-2008, 18:33
:fiufiu:
E vi ricordo che avevo anche indovinato la prima giornata con la Sampdoria.
Altro che notizie pacco di gialex. Qui, signori, avete un socio indovino :fagiano: :sofico:
Se becco le altre due, non so che può succedere :asd: Ma già così è un successo :D
Altro che notizie pacco di gialex. Qui, signori, avete un socio indovino :fagiano: :sofico:
Se becco le altre due, non so che può succedere :asd: Ma già così è un successo :D
la prox volta dimmi che numeri giocare al superenalotto!!!! preferisco....
Ottimo via il Fenerbache e anche il Bordeaux
Evitiamo lo Zenit e qualsiasi altra diversa dal Marsiglia andrebbe bene
Teliqalipukt
28-08-2008, 18:36
Che sfiga la juve :(
Quanto mi dispiace :(
redbaron
28-08-2008, 18:37
inter werder panathinaikos
PANATHINAIKOS
Se eviteremo l'Atletico Madrid potremo dire di aver avuto un girone facile
Molto facile se eviteremo anche le 2 ucraine.
voglioilmondo
28-08-2008, 18:38
terza per noi panatinaikos (o come diavolo si scrive :) )
ekerazha
Io intanto ho indovinato (testimone mia madre :D) il difensore dell'anno (Terry) ed il portiere dell'anno (Cech) ancora prima che dicessero le nomination :D
Teliqalipukt
Mi sono distratto. Il Milan chi ha pescato? :mbe:
Mi sono distratto. Il Milan chi ha pescato? :mbe:
Naples
E' già facile dai questo girone.
Cmq vada nn ci possiamo di certo lamentare
Abbiamo il 50% di prendere una rognosa e il 50% di prendere una sgrausa
Dai dateci i ciprioti :asd:
Abbiamo il 50% di prendere una rognosa e il 50% di prendere una sgrausa
cioè? che squadre son rimaste?
redbaron
28-08-2008, 18:48
inter werder panathinaikos famagusta
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAH
Vediamo di fare bella figura ora però :)
voglioilmondo
la quarta è la anarthosis?? vabè cmq è di cipro :p
Teliqalipukt
Sulla carta (sulla carta ;) ) abbiamo avuto culo.
Molto culo. Sulla carta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.