View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Nerocielo
02-01-2009, 03:30
dai ti ho fatto divertire, chiudo :)
Notte bimbo :cool:
CHIUDO :O
http://www.fiscaleweb.com/wp-content/caveau.jpg
Apertura a tempo :fuck:
Teliqalipukt
02-01-2009, 07:27
Buongiorno e amichi e amiche.
Segnalo intervista di mourinho sulla gazza.
Alessio.16390
02-01-2009, 07:57
Buongiorno care telespettatrici, buongiorno cari telespettatroci
http://www.gossipnews.it/tv/party_uno_mattina/images/eleonora_daniele_e_luca_giurato_8767.jpg
:O
Acquafreca, Owen, Drogba, Milito, ora anche Di Vaio..
Ma alla fine prenderemo qualcuno? :stordita:
Brenta987
02-01-2009, 08:20
Buongiorno...:D
Il mio primo post dell'anno nuovo...:eek:
Ma quanta neve è venuta giù.....:)
energy84
02-01-2009, 08:24
giorno a tutti :)
energy84
02-01-2009, 08:24
Segnalo intervista di mourinho sulla gazza.
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
redbaron
02-01-2009, 08:52
buongiorno :O
Va a finire che per avere Milito l'anno prossimo...gli diamo balo in prestito quest'anno...:rolleyes:
redbaron
02-01-2009, 09:18
Va a finire che per avere Milito l'anno prossimo...gli diamo balo in prestito quest'anno...:rolleyes:
Io gli darei adriano, con un calcio in culo arriverebbe giusto al porto antico :O
energy84
02-01-2009, 09:29
alla fin fine credo che a gennaio non arrivi nessuno.. forse parte qualcuno ed era ora.. l'unico innesto potrebbe esser owen anche perche potrebbe esser usato in CL a differenza di Drogba che comunque non vorrei lo stesso all'inter nemmeno a giugno
a giugno poi via burdisso figo crespo adriano dacourt ( forse gennaio ) vieira materazzi dentro un paio di difensori uno centrale uno di fascia(sx) magari giovane per fare la riserva fissa di maxuell un mediano un centrocampista offensivo una punta..
:sbav:
Nerocielo
02-01-2009, 10:17
Buongiorno :)
Anche secondo me non arriverà nessuno, sono invece molto curioso di vedere il mercato in uscita
redbaron
02-01-2009, 10:35
Secondo me ,invece, adriano se ne va.
Secondo me ,invece, adriano se ne va.
ma è inutile dire che dovrebbe giocare altrove per poi tornare..:rolleyes:
l'anno scorso stessa cosa col san paolo ed è tornato come al solito pronto al riscatto e ha deluso ancora:rolleyes: :rolleyes:
o lo vendiamo o lo teniamo:O
energy84
02-01-2009, 10:53
l'anno scorso stessa cosa col san paolo ed è tornato come al solito pronto al riscatto e ha deluso ancora:rolleyes: :rolleyes:
vendesi 'siiori e 'siiore vendesi :D
vendesi 'siiori e 'siiore vendesi :D
già servirebbe per fare un pò di cassa oppure lo diamo dentro per qualcun altro tipo drogba:D :D
ekerazha
02-01-2009, 11:04
Owen mi sa un po' di bollito... io preferirei Drogba (giocatore straordinario), l'unica cosa che gioca contro è che è più vecchio.
energy84
02-01-2009, 11:19
Owen mi sa un po' di bollito... io preferirei Drogba (giocatore straordinario), l'unica cosa che gioca contro è che è più vecchio.
owen non e' bollito per nulla.. purtroppo ha il difetto di molti campioni... e' di cristallo :(
drogba da inserire in squadra non e' affatto semplice,lui gioca come punto di riferimento tutte le azioni di attacco passano da lui e noi per fare quel ruolo abbiamo ibra,potrebbe fare quello che vorrebbe mourinho ovvero una punta forte fisicamente che porta via uomini a ibra ( vedi adriano ) ma non ce lo vedo proprio Drogba a fare quel lavoro.. diverso owen che potrebbe fare piu la punta che gira rapida e con tecnica da pallone d'oro :D.. tra i due preferisco il piccolo inglesino.. ;)
redbaron
02-01-2009, 11:34
e chi ha parlato di prestito?
redbaron
02-01-2009, 11:41
owen prima che avesse tutta una serie di infortuni di cui uno che poteva interrompere la carriera, era una delle grandi promesse del calcio mondiale, dotato di grande classe e grandissima tecnica. Ora sinceramente non saprei valutarlo, gioca nel newcastle e di lui si sono perse le tracce. mi piacerebbe vederlo nell'inter ma di scommessa ne abbiamo già una...
redbaron
02-01-2009, 12:01
Pare (secondo studio stronz) che adriano non fosse sullo stesso aereo che ha portato in Italia gli altri brasiliani....
Se cosi' fosse, quanto dobbiamo aspettare prima di liberarci di questo fardello ingombrante ? :muro: :muro:
Nerocielo
02-01-2009, 12:16
Pare (secondo studio stronz) che adriano non fosse sullo stesso aereo che ha portato in Italia gli altri brasiliani....
Se cosi' fosse, quanto dobbiamo aspettare prima di liberarci di questo fardello ingombrante ? :muro: :muro:
Sto sentendo anche io :asd: :cry:
Tra poco intervista a MOU :O :cool:
Ah barò visto qui (http://www.ismuka.com/02/01/guida-utilizzare-bluesn0w-per-il-bluetooth-delliphone)? :D Mi ci sto applicando, ho qualche difficolta con il terzo passaggio...
Milan e Inter troppo care, la Fiorentina costa un terzo delle milanesi
«Il Mondo»: rossoneri e nerazzurri spendono 120 milioni di euro all'anno l'una per gli ingaggi, contro i 37 dei viola
MILANO - Chi più spende meno spende, recita un vecchio adagio. Ma non sempre guadagna più punti in classifica verrebbe da aggiungere. Se infatti guardiamo a quanto riportato dal settimanale economico «Il Mondo» è il Milan la società italiana che ha il monte stipendi più alto di tutta la serie A insieme all'Inter. Peccato però che i nerazzurri abbiano 9 punti in più in classifica.
MONTE STIPENDI - Rossoneri e nerazzurri costano ai loro patron Silvio Berlusconi e Massimo Moratti 120 milioni di euro all'anno. Poi viene la Juve, con 115.
Tutte le altre, a cominciare dalla Roma, spendono molto meno: i giallorossi, quarti nella classifica degli ingaggi, costano «appena» 65 milioni di euro. E allora, considerando costi dei calciatori e punti in classifica, si scopre che la regina della serie A è l'Atalanta che fa fruttare una squadra priva di stelle dall'ingaggio «pesante».
Ecco la classifica del monte-stipendi per questa stagione:
1) Milan e Inter 120 milioni di euro;
3) Juve 115;
4) Roma 65;
5) Fiorentina 37;
6) Genoa 35;
7)Napoli 29;
8) Palermo 28;
9) Lazio 27;
10) Torino 25;
11) Samp, Cagliari e Catania 20;
14) Bologna 19;
15) Siena 18,5;
16) Lecce 18;
17) Chievo e Udinese 14;
19) Atalanta 12,5;
20) Reggina 11,4.
LO SCUDETTO DEI SOLDI - Questa invece la graduatoria dello «scudetto dei soldi» vale a dire del rapporto tra ingaggi pagati ai giocatori e punti conquistati in classifica:
1) Atalanta (0,231 milioni di monte-stipendi per punto in classifica)
2) Udinese (0,286)
3) Catania (0,357)
4) Reggina (0,393)
5) Cagliari (0,425)
6) Siena (0,430)
7) Napoli (0,433)
8) Sampdoria (0,444)
9) Lazio (0,450)
10) Fiorentina (0,521)
11) Genoa (0,538)
12) Palermo (0,549)
13) Bologna (0,576)
14) Lecce (0,581)
15) Chievo (0,700)
16) Torino (0,757)
17) Roma (1,203)
18) Inter (1,276)
19) Juventus (1,420)
20) Milan (1,622)
02 gennaio 2009
http://www.corriere.it/sport/09_gennaio_02/calcio_serie_a_monte_stipendi_classifica_0886c92c-d8be-11dd-8512-00144f02aabc.shtml
poi siamo solo noi quelli spendono triliardi d'ingaggi:fagiano:
Nerocielo
02-01-2009, 12:29
Che steccata a Sinisa :asd: :asd:
redbaron
02-01-2009, 12:37
Sto sentendo anche io :asd: :cry:
Tra poco intervista a MOU :O :cool:
Ah barò visto qui (http://www.ismuka.com/02/01/guida-utilizzare-bluesn0w-per-il-bluetooth-delliphone)? :D Mi ci sto applicando, ho qualche difficolta con il terzo passaggio...
Qual'è il terzo passaggio? :stordita:
Sinisa deve avere più rispetto per le persone.
Nerocielo
02-01-2009, 12:42
Qual'è il terzo passaggio? :stordita:
Sinisa deve avere più rispetto per le persone.
Non riesco ne con iphone browser ne con OpenSSH a dargli il comando
$ SSH -l root localhost
(sono correttamente connesso sia con SSH via wifi che con iphone browser via usb)
inoltre non riesco in alcun modo ad andare nella directory giusta:
Muovetevi nella directory /var/root (ad ogni comando, date l’invio ovviamente):
cd ../root
Impostate i permessi a 777 al file bluesn0w:
chmod -R 777 ./bluesn0w
:muro:
energy84
02-01-2009, 12:47
owen prima che avesse tutta una serie di infortuni di cui uno che poteva interrompere la carriera, era una delle grandi promesse del calcio mondiale, dotato di grande classe e grandissima tecnica. Ora sinceramente non saprei valutarlo, gioca nel newcastle e di lui si sono perse le tracce. mi piacerebbe vederlo nell'inter ma di scommessa ne abbiamo già una...
quest'anno 9 gol in 18 presenze ( di cui alcune dalla panchina )
non e' male... purtroppo come detto e' di cristallo.. ma lo era anche van persie eppure con un pizzico di continuita' chee' riuscito a trovare sta facendo benissimo all'arsenal,magari con un po di fortuna potremmo risollevare l'animo del golden boy e fanculizzare cosi adriano crespo e compagnia varia
un attacco composto (parlo di giugno ) da Ibra Balo Cruz ( gia nostri ) Aguero ( diamo adriano e soldi ) Owen ( lo prendi a poco e niente ) :sbav:
redbaron
02-01-2009, 12:54
Non riesco ne con iphone browser ne con OpenSSH a dargli il comando
$ SSH -l root localhost
(sono correttamente connesso sia con SSH via wifi che con iphone browser via usb)
inoltre non riesco in alcun modo ad andare nella directory giusta:
:muro:
$ SSH -l root localhost
Questo non lo vedo nella guida :confused:
Comunque se dai cd /var/root , non ci va ?
Nerocielo
02-01-2009, 12:56
$ SSH -l root localhost
Questo non lo vedo nella guida :confused:
Comunque se dai cd /var/root , non ci va ?
:stordita: ora che mi hai detto che dopo cd c'è lo spazio, si ci va :stordita:
Grazie :stordita:
Teliqalipukt
02-01-2009, 13:10
Solebianco l'hai poi comprato il mecbuc?
Nerocielo
02-01-2009, 13:12
Ok andato, anche se come detto per ora rileva solo i device e bisogna aspettare la GUI. Speriamo la rilascino su Cydia :sperem:
Solebianco l'hai poi comprato il mecbuc?
Non ancora, MASSIMO a metà febbraio però faccio il cambio. Anche se a volte non sono convintissimo viste alcune mancanze: slot di memory card e uscita HDMI in primis.....
Teliqalipukt
02-01-2009, 13:21
Ok andato, anche se come detto per ora rileva solo i device e bisogna aspettare la GUI. Speriamo la rilascino su Cydia :sperem:
Non ancora, MASSIMO a metà febbraio però faccio il cambio. Anche se a volte non sono convintissimo viste alcune mancanze: slot di memory card e uscita HDMI in primis.....
Metà febbraio? A quel punto aspetta aprile-maggio per vedere se escono nuovi modelli, così ti prendi l'attuale ubibody scontato, oppure ti prendi il nuovo (che presumo non possa costare più degli attuali 1.199).
Io vorrei il macbook, ma 1200 euro mi sembrano una spesa folle per l'uso che ne farei. E poi non ha la firewire :doh: Perfetto sarebbe il bianco come si trova scontato ora, ma leggendo dei problemi di driver della x3100, che per questo funziona peggio che la vecchia gma950, mi è scomparso l'entusiasmo.
Non so che fare :cry:
redbaron
02-01-2009, 13:24
Metà febbraio? A quel punto aspetta aprile-maggio per vedere se escono nuovi modelli, così ti prendi l'attuale ubibody scontato, oppure ti prendi il nuovo (che presumo non possa costare più degli attuali 1.199).
Io vorrei il macbook, ma 1200 euro mi sembrano una spesa folle per l'uso che ne farei. E poi non ha la firewire :doh: Perfetto sarebbe il bianco come si trova scontato ora, ma leggendo dei problemi di driver della x3100, che per questo funziona peggio che la vecchia gma950, mi è scomparso l'entusiasmo.
Ma lo compreresti per l'estetica o per il sistema operativo?
Nerocielo
02-01-2009, 13:25
Se sei studente universitario c'è il 6% di sconto, se la tua università fa parte di Apple On Campus c'è il 10% di sconto
Io o lo cerco usato :fagiano: o lo faccio prendere a mio fratello che va alla Statale (10% di sconto = 1080€ :cool: )
Nerocielo
02-01-2009, 13:26
OS ;)
redbaron
02-01-2009, 13:29
Ok andato, anche se come detto per ora rileva solo i device e bisogna aspettare la GUI. Speriamo la rilascino su Cydia
a me l'n95 lo rileva, poi però non si riesce a fare nulla. Vediamo se con l'imminente 2.3 ...
Per me sarebbe molto più importsnte un navigatore,il plugin flash e il copia incolla.
Teliqalipukt
02-01-2009, 13:32
La verità? Perchè mi sono rimbecillito. Perchè quest'estate, per lavoro, sono stato a contatto con gente che usa il macbook. Mi hanno fatto il lavaggio del cervello "quanto è figo", "quanto è bello". Non sono mai stato attratto dalle cose perchè belle esteticamente (tranne le donne!), perchè "di moda", ecc., ma stavolta mi sa che ci sono cascato. Ammetterlo mi fa espiare parte della colpa. E poi basta, ogni tanto si devono anche fare delle cazzate. Questa, la vorrei fare. Tanto per provare e poter dire: ho fatto una cazzata :sofico:
Linux non lo considero per una serie di motivi. Restano Vista o Mac Os. Vista lo scarto a priori. Mac os è l'alternativa. Alternativa a Xp. Ovvero, o compro un mac o mi tengo xp e quindi il mio portatile, che seppure con 512 mb di ram si accende in 20 secondi ed è e veloce- :stordita:
Nerocielo
02-01-2009, 13:32
a me l'n95 lo rileva, poi però non si riesce a fare nulla. Vediamo se con l'imminente 2.3 ...
Per me sarebbe molto più importsnte un navigatore,il plugin flash e il copia incolla.
per il flash c'è imobile cinema. copiaincolla ti capisco, uso copiercin ma fa abbasta pena :rolleyes:
redbaron
02-01-2009, 13:34
OS ;)
In questo caso basta prendere un portatile medio e mettere leopard.
Io l'ho fatto su un portatile vecchio di 3 anni e funziona tutto tranne il wireless che accetta solo reti senza protezione, con un pc recente ci sono anche meno problemi.
Teliqalipukt
02-01-2009, 13:34
Se sei studente universitario c'è il 6% di sconto, se la tua università fa parte di Apple On Campus c'è il 10% di sconto
Io o lo cerco usato :fagiano: o lo faccio prendere a mio fratello che va alla Statale (10% di sconto = 1080€ :cool: )
Con le università ho già dato. Il 6 per cento di sconto comunque non cambia la questione ;)
Teliqalipukt
02-01-2009, 13:36
Io l'ho fatto su un portatile vecchio di 3 anni e funziona tutto tranne il wireless che accetta solo reti senza protezione, con un pc recente ci sono anche meno problemi.
Per carità. Niente cose tarocche. Già ho la mia bella cadenza meridionale, poi se vado in giro con l'hackintosh si capisce subito che sono napoletano :doh: :p
Nerocielo
02-01-2009, 13:36
Ummmm non mi spiacerebbe tenere il mio notebook, ma per esempio il lettore di schede lo riconoscerebbe? L'uscita HDMI?
Nel caso ci posso anche provare, mal che vada ho i dvd di ripristino di sVista :stordita:
redbaron
02-01-2009, 13:37
per il flash c'è imobile cinema. copiaincolla ti capisco, uso copiercin ma fa abbasta pena :rolleyes:
imobile però non va con tutti i siti...
Teliqalipukt
02-01-2009, 13:38
Ocio a fare certi discorsi. Se passa un mod applefan sospende ronaldovieri (essendo lui il presidente la colpa sarebbe sua) :O
:stordita: ora che mi hai detto che dopo cd c'è lo spazio, si ci va :stordita:
Grazie :stordita:
:doh:
Nerocielo
02-01-2009, 13:40
imobile però non va con tutti i siti...
vero vero, ho provato ad andare sul sito del pesriednte (poste.it) e su 4saltiinpadella.it (che è tutto un flash) e non vedo i flash
Su altri però si :boh: hanno anche appena fatto un aggiornamento ma per ora non riscontro miglioramenti...
Nerocielo
02-01-2009, 13:41
:doh:
chupa :O
io sono abituato a cd\var\mobile, già lo slash al contrario non va bene :asd:
MS-DOS rulla :cool:
redbaron
02-01-2009, 13:42
Ummmm non mi spiacerebbe tenere il mio notebook, ma per esempio il lettore di schede lo riconoscerebbe? L'uscita HDMI?
Nel caso ci posso anche provare, mal che vada ho i dvd di ripristino di sVista :stordita:
Per il lettore di schede non credo ci siano problemi, per la scheda video bisogna vedere, sicuramente ci sara' qualcun'altro che ha gia' provato.
redbaron
02-01-2009, 13:45
vero vero, ho provato ad andare sul sito del pesriednte (poste.it) e su 4saltiinpadella.it (che è tutto un flash) e non vedo i flash
Su altri però si :boh: hanno anche appena fatto un aggiornamento ma per ora non riscontro miglioramenti...
Credo sia un problema di versione di flash. imobile dovrebbe supportare fino alla 9
redbaron
02-01-2009, 13:48
adriano atterra tra un pò, poi va da combi per le visite mediche, sempre per quel fantomatico infortunio alla coscia...
Chissà come mai cruz è regolarmente ad appiano :rolleyes:
redbaron
02-01-2009, 13:51
Per carità. Niente cose tarocche. Già ho la mia bella cadenza meridionale, poi se vado in giro con l'hackintosh si capisce subito che sono napoletano :doh: :p
Scugnintosh :stordita:
chupa :O
io sono abituato a cd\var\mobile, già lo slash al contrario non va bene :asd:
MS-DOS rulla :cool:
Calendario alla mano lo slash al contrario è quello che usi tu.
E poi si chiama backslash! :read:
suka e vaffanchiappola (cit.)
installati winbash :D
P.S. può tornarti utile:
i parametri van separati con lo spazio
eseguibile [par1] [par2] [par3]
si passano col - se sono di una lettera, col -- se sono lunghi, senza niente se sono stringhe dell'utente
altro che /?, si scrive -h o --help
cp -rp /var/foo/* /foo-foo/
Nerocielo
02-01-2009, 13:58
vaffancuore :O (cit.)
però hai ragione :asd:
però hai ragione :asd:
...e i fatti mi cosano (cit.)
http://it.youtube.com/watch?v=LrVVkmAfRCo
Il Mac prendetelo solo se veramente non sopportate Svista...
Io col mio 13' mi trovo da Dio...:O
Teliqalipukt
02-01-2009, 14:28
Il Mac prendetelo solo se veramente non sopportate Svista...
Io col mio 13' mi trovo da Dio...:O
Non ho capito se lo consigli o lo sconsigli :stordita:
redbaron
02-01-2009, 14:54
Sporco edonista (cit.) :O
Se odiate Svista,ve lo consiglio.
Se amate Vista ve lo sconsiglio.
Se amate Linux,andate a fancul :D:D
Teliqalipukt
02-01-2009, 15:07
Se odiate Svista,ve lo consiglio.
Se amate Vista ve lo sconsiglio.
Se amate Linux,andate a fancul :D:D
Io odio Svista. Ma odio anche pagare 1200 euro. E non mi si venga a dire che si paga il sistema operativo, perchè un mac mini costa 499 euro e c'è comunque una licenza di mac os.
Nerocielo
02-01-2009, 15:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1896459
RV tu conosci qualcuno? :asd:
Nerocielo
02-01-2009, 15:12
Io odio Svista. Ma odio anche pagare 1200 euro. E non mi si venga a dire che si paga il sistema operativo, perchè un mac mini costa 499 euro e c'è comunque una licenza di mac os.
No infatti paghi tutto l'insieme. Il macmini l'ho visto, quello da 499€ è improponibile, ma anche quello da 699€ mi sembra scarso, a quel punto prendi un macbook
Teliqalipukt
02-01-2009, 15:14
No infatti paghi tutto l'insieme. Il macmini l'ho visto, quello da 499€ è improponibile, ma anche quello da 699€ mi sembra scarso, a quel punto prendi un macbook
Mah. In tutta onestà il macbook bianco a 949 euro, e il mac mini a 499 euro mi sembrano simili. Stessa scheda grafica, stessa quantità di memoria... :stordita:
Edit: mi sbagliavo, la scheda video integrata è più vecchia. :D
Se volete un Apple dovete mettervi in testa che pagate anche la Marca...inutile girarci intorno,è cmq un oggetto di "design" rispetto ad altri portatili e purtroppo si paga anche quello...
Cmq dipende anche quando tempo volete tenervelo...insomma sn tante le cose da valutare..
Teliqalipukt
02-01-2009, 15:24
Se volete un Apple dovete mettervi in testa che pagate anche la Marca...inutile girarci intorno,è cmq un oggetto di "design" rispetto ad altri portatili e purtroppo si paga anche quello...
Cmq dipende anche quando tempo volete tenervelo...insomma sn tante le cose da valutare..
Usandolo io come una macchina da scrivere, potenzialmente anche 5-6 anni :stordita: Ecco, se potessi pagarlo 1 euro al giorno per 5 anni sarebbe perfetto :asd:
Nerocielo
02-01-2009, 15:55
ma io con il mio notebook ci starei anche bene se non fosse per svista :muro: (è quello in vendita in firma)
l'ubriacone no nè arrrivato :asd:
ronaldovieri
02-01-2009, 16:19
:muro: :muro: :muro: :muro: qui si sta prendendo una brutta piega co sti aifognari e quelle sòle di macbook:rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
02-01-2009, 16:22
P.S. può tornarti utile:
i parametri van separati con lo spazio
eseguibile [par1] [par2] [par3]
si passano col - se sono di una lettera, col -- se sono lunghi, senza niente se sono stringhe dell'utente
altro che /?, si scrive -h o --help
cp -rp /var/foo/* /foo-foo/
foo foo dance? :stordita:
Teliqalipukt
02-01-2009, 16:23
:muro: :muro: :muro: :muro: qui si sta prendendo una brutta piega co sti aifognari e quelle sòle di macbook:rolleyes: :rolleyes:
A te piace Vista?
(e non rispondere dicendomi che windows 7 sarà buono :ciapet: )
Salve a tutti :O
Sto facendo da tutt'oggi la spola camera-cesso, bello sto post-capodanno :rolleyes: Ho iniziato a fare qualche test per l'esame teorico della patente, in alcuni 0 o 1 errore massimo, in altri anche 6; giuro che non metto a caso le crocette, non so perché non ho continuità :asd:
Per quanto riguarda Owen: la scommessa è interessante, ma appunto è di cristallo, e penso che l'ultima cosa che ci serve è un giocatore di cristallo :stordita: L'età non è un problema, anzi è un poco più giovane di Drogba :)
Per i portatili: se non vi piace Vista, ma non volete spendere un botto sui Macbook, sicuri sicuri che non volete dare una prova a Linux? :stordita: L'hardware, è sempre quella la storia: sono i produttori che devono fornire un supporto decente di partenza, non il solo OS :) I programmi, a patto di qualche sopportazione in ambito MSN, ci sono per rimpiazzare quelli di Win. Cmq non fatevi gli hackintosh: al di là della legalità o meno, non hanno supporto Apple, e danno problemi con buona parte dell'hardware :) A quel punto meglio un bel Mac in piena regola (anche se io continuo a sperare che Apple "liberi" il suo OS, un po' per curiosità, un po' per sfida :fagiano: )
ronaldovieri
02-01-2009, 16:32
A te piace Vista?
(e non rispondere dicendomi che windows 7 sarà buono :ciapet: )
o vista o linux
mac per cosa serve? ci sono i millemila programmi che hanno vista o linux?
o vista o linux
mac per cosa serve? ci sono i millemila programmi che hanno vista o linux?
Su su, rv, siamo obiettivi, il Mac ha molti programmi, soprattutto proprietari, che Linux (ancora) non ha ;)
redbaron
02-01-2009, 16:33
Stessa cosa vale per l'iphone, come si possano spendere 569€ non lo so proprio. Come design è avanti tantissimo, come funzionalità un pò meno.:fagiano:
redbaron
02-01-2009, 16:43
Salve a tutti :O
Sto facendo da tutt'oggi la spola camera-cesso, bello sto post-capodanno :rolleyes: Ho iniziato a fare qualche test per l'esame teorico della patente, in alcuni 0 o 1 errore massimo, in altri anche 6; giuro che non metto a caso le crocette, non so perché non ho continuità :asd:
Per quanto riguarda Owen: la scommessa è interessante, ma appunto è di cristallo, e penso che l'ultima cosa che ci serve è un giocatore di cristallo :stordita: L'età non è un problema, anzi è un poco più giovane di Drogba :)
Per i portatili: se non vi piace Vista, ma non volete spendere un botto sui Macbook, sicuri sicuri che non volete dare una prova a Linux? :stordita: L'hardware, è sempre quella la storia: sono i produttori che devono fornire un supporto decente di partenza, non il solo OS :) I programmi, a patto di qualche sopportazione in ambito MSN, ci sono per rimpiazzare quelli di Win. Cmq non fatevi gli hackintosh: al di là della legalità o meno, non hanno supporto Apple, e danno problemi con buona parte dell'hardware :) A quel punto meglio un bel Mac in piena regola (anche se io continuo a sperare che Apple "liberi" il suo OS, un po' per curiosità, un po' per sfida :fagiano: )
Per i drivers sono stati fatti passa da gigante negli ultimi mesi. È sempre una sfida interessante, io ci homesso un pò ma alla fine funziona praticamente tutto. Con i pc più nuovi ci sono ancora meno problemi, certo non si installa in 10 minuti...
Per i drivers sono stati fatti passa da gigante negli ultimi mesi. È sempre una sfida interessante, io ci homesso un pò ma alla fine funziona praticamente tutto. Con i pc più nuovi ci sono ancora meno problemi, certo non si installa in 10 minuti...
Beh, non dico di non esserci stato tentato dalla cosa. Cmq ho cercato sulla questione e io ad esempio col Vaio non potrei, visto che Quartz funziona solo su monitor esterno, mentre quello interno non riceve accelerazione grafica praticamente :incazzed: E purtroppo sembra non esserci rimedio :cry:
CozzaAmara
02-01-2009, 17:08
Anno nuovo storia vecchia.
http://www.corriere.it/sport/09_gennaio_02/adriano_mancato_arrivo_a558017c-d8ea-11dd-8512-00144f02aabc.shtml
:rolleyes:
Teliqalipukt
02-01-2009, 17:10
Era meglio tua zia! :D
ronaldovieri
02-01-2009, 17:42
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
02-01-2009, 17:53
Voglio sapere che scherzo vorrebbe fare Mou a Moratti :fagiano:
Teliqalipukt
02-01-2009, 17:55
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Che ti rolleggi? Fai rolleggiare pure me :O
ronaldovieri
02-01-2009, 18:12
:rolleyes: :muro: sto incazzato nero
stavo uscendo dall'ufficio e vedo una macchina in retromarcia che mi centra la mia e poi scappa
senza luci stop ne sulla targa
cosi a prima vista non è successo niente domani mi toccherà bestemmiare in 45 lingue:rolleyes: :muro:
Teliqalipukt
02-01-2009, 18:15
:rolleyes: :muro: sto incazzato nero
stavo uscendo dall'ufficio e vedo una macchina in retromarcia che mi centra la mia e poi scappa
senza luci stop ne sulla targa
cosi a prima vista non è successo niente domani mi toccherà bestemmiare in 45 lingue:rolleyes: :muro:
Non sei riuscito a prendere il numero di targa?
ronaldovieri
02-01-2009, 18:19
Non sei riuscito a prendere il numero di targa?
non si vedeva e io stavo correndo dalla mia piccolina:cry:
Teliqalipukt
02-01-2009, 18:23
Che te le sei viste a fare 28.564 puntate di distretto di polizia se non hai imparato a fare nemmeno un fetente di inseguimento? :nono:
ronaldovieri
02-01-2009, 18:30
Che te le sei viste a fare 28.564 puntate di distretto di polizia se non hai imparato a fare nemmeno un fetente di inseguimento? :nono:
:asd::asd:
Teliqalipukt
02-01-2009, 18:36
:asd::asd:
:p
ronaldovieri
02-01-2009, 18:41
quindi adriano ha fatto la solita cagata? :asd:
segno che rimane in brasile e lo vendono
Teliqalipukt
02-01-2009, 18:43
quindi adriano ha fatto la solita cagata? :asd:
segno che rimane in brasile e lo vendono
Io fossi in Moratti gli farei causa. Sentirei i legali per sapere se si può intentare causa per inadempienze, chiedendo i danni oltre che la rescissione del contratto.
Ma la vera punizione per lui, sarebbe se gli capitasse di giocare in campionato, a san siro, fare gol, e vedere lo stadio non esultare.
ronaldovieri
02-01-2009, 18:48
Io fossi in Moratti gli farei causa. Sentirei i legali per sapere se si può intentare causa per inadempienze, chiedendo i danni oltre che la rescissione del contratto.
Ma la vera punizione per lui, sarebbe se gli capitasse di giocare in campionato, a san siro, fare gol, e vedere lo stadio non esultare.
bah che stupido poteva diventare un grande invece si è affossato con le proprie mani:rolleyes:
Teliqalipukt
02-01-2009, 18:49
bah che stupido poteva diventare un grande invece si è affossato con le proprie mani:rolleyes:
Be' in qualche modo "grande" lo è diventato lo stesso :stordita:
http://it.youtube.com/watch?v=AOGbHTNutRU
Questo è il vero Adriano che tutti noi ricordiamo :cry: :cry: :cry:
Non so se vi ricordate... ma guardate il giochetto che fa a 0.30 del video :cry: :cry:
redbaron
02-01-2009, 19:16
:Perfido:
Voglio sapere che scherzo vorrebbe fare Mou a Moratti :fagiano: fare coprire la sua cagnetta da Billo...il cane del Presidente..:D
li vedono spesso insieme ad Appiano..che sia nato un amore..in casa Mou-Moratti....:D :D
tino:)
ronaldovieri
02-01-2009, 19:35
:eek: :eek: :eek:
Solidarietà al psderetine per l'ammaccatura alla nasona :(
Quando si parlava di attentati volti a detronizzare il psderetine, non avevamo parlato di sfasciargli la macchina :nonsifa: :D
ronaldovieri
02-01-2009, 19:53
Solidarietà al psderetine per l'ammaccatura alla nasona :(
Quando si parlava di attentati volti a detronizzare il psderetine, non avevamo parlato di sfasciargli la macchina :nonsifa: :D
non è ammaccata vista con un po di luce
forse è stato un miracolo che il paraurti posteriore del criminale sia andato sul paraurti laterale e dove c'è la ruota
non è ammaccata vista con un po di luce
forse è stato un miracolo che il paraurti posteriore del criminale sia andato sul paraurti laterale e dove c'è la ruota
Beh, buon per te se non vi sono ammaccature :) Però ti consiglierei lo stesso di farla controllare da una officina: accadde una cosa simile alla tua nella mia famiglia con una delle due Matiz che abbiamo, apparentemente intatta, ma il paraurti posteriore (o cmq qualcosa che ha ridotto l'effetto dell'urto, non mi ricordo di preciso se è stato merito del paraurti) all'interno era distrutto. Se avesse ricevuto un'altra botta, non se la sarebbe cavata altrettanto bene come la prima. Conclusione: paraurti rifatto.
redbaron
02-01-2009, 19:57
È stato solo un piccolo avvertimento :fiufiu:
Daltronde con le righe verdi non voleva capirla :O
Per ora direi che le acque sono agitate, non convengono altri attentati :O
ronaldovieri
02-01-2009, 20:32
ti sconfiggerò:cool:
ronaldovieri
02-01-2009, 20:34
Beh, buon per te se non vi sono ammaccature :) Però ti consiglierei lo stesso di farla controllare da una officina: accadde una cosa simile alla tua nella mia famiglia con una delle due Matiz che abbiamo, apparentemente intatta, ma il paraurti posteriore (o cmq qualcosa che ha ridotto l'effetto dell'urto, non mi ricordo di preciso se è stato merito del paraurti) all'interno era distrutto. Se avesse ricevuto un'altra botta, non se la sarebbe cavata altrettanto bene come la prima. Conclusione: paraurti rifatto.
be se fosse rotto si vede dal di fuori domani autopsia:O
be se fosse rotto si vede dal di fuori domani autopsia:O
Ho specificato all'interno, di fuori non si vedeva. Oh, magari non c'era nulla e il meccanico ha approfittato per farsi il suo gruzzolo, ma mio padre non è un pollo, credo che qualcosa fosse successo davvero alla parte colpita. La dinamica non era molto diversa, salvo che fu errore nostro e non di altri (forse è stato un parcheggio fatto male, non mi ricordo la dinamica). Cmq fai l'autopsia :O Non le è uscito sangue, vero? :( Sai, essendo una nasona... :fagiano: :D
Teliqalipukt
02-01-2009, 20:41
Ma per pulire la nasona cosa si usa, i kleenex?
:ops2:
Alessio.16390
02-01-2009, 20:50
Inter, quasi fatta per l'argentino Angeleri
Sarà il vice Maicon. Il procuratore: «Lunedì o martedì la firma»
MILANO, 2 gennaio - Nella sacca, la Befana potrebbe portare il primo acquisto dell’Inter per il 2009. Si tratta di Marcos Angeleri, 25enne laterale destro dell’Estudiantes di La Plata, che a febbraio farà il suo esordio nell’Argentina di Diego Armando Maradona. Angeleri si svincolerà a giugno e già nei prossimi giorni potrebbe presentarsi a Palazzo Durini per firmare un quadriennale con l’Inter da tre milioni a stagione.
QUASI FATTA - In Argentina l’operazione è considerata ormai ai titoli di coda: tanto i compagni di squadra di Angeleri, quanto i dirigenti dell’Estudiantes hanno già messo in preventivo l’eventualità che il difensore, accompagnato da Miguel Pires, suo procuratore, e da Fernando Hidalgo, gran regista dell’operazione, possa raggiungere a breve l’Italia per firma e visite mediche di rito. Sull’argomento, Pires è stato peraltro alquanto esplicito: «Tra il 5 e il 6 gennaio ( guarda caso proprio al rientro del dt Branca dalle vacanze, ndr) la trattativa con l’Inter sarà definita» . Quindi, in assenza di retromarce dell’ultima ora che rimetterebbero in gioco Atletico Madrid e Fiorentina, ovvero le due squadre che hanno disputato il volatone con l’Inter prima dello scatto - forse definitivo fatto dai nerazzurri a inizio dicembre, già nei prossimi giorni potrebbe esserci la tanto attesa - e sospi*rata - fumata bianca.
Sto vBulletin fuma. Ieri sera avevo detto che volevo prendermi qualche giorno di pausa dal thread di Windows 7, il vB mi ha preso alla lettera: ha tolto la sottoscrizione, senza che io abbia mai cliccato il link apposito. Volevo rimanere in sola lettura, ero solo un po' stanco di scrivere, non del thread :grrr: Ripescato cmq :O
Nerocielo
02-01-2009, 20:59
E cmq l'autopsia si fa su un morto :asd:
INDIPERCUI la nasona è deceduta.
Requiescat in pace.
Requiem aeternam dona eis Domine et lux perpetua luceat eis, requiescant in pace. Amen http://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_pope.gif
:cry: Povera nasona! :cry:
Ma per pulire la nasona cosa si usa, i kleenex?
:ops2:
:sbonk:
ronaldovieri
02-01-2009, 21:17
mmm vero
allora radiografia:cry: :cry:
che amarezza non poteva cominciare meglio sto anno :mad:
mmm vero
Requiem aeternam dona eis, Domine; In memoria aeterna erit iustus ab auditione mala non timebit. Absolve Domine animas omnium fidelium defunctorum ab omno vinculo delictorum et gratia tua illis succurente mereantur evadere iudicium ultionis, et lucis aeternae beatitudine perfrui. http://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_pope.gif
Condoglianze per la nasona :cry:
PS: non sono roba strana, sono pezzi dei requiem di commemorazione, presi da Wikipedia :O
http://it.youtube.com/watch?v=NjSxQVzRbBg
ronaldovieri
02-01-2009, 22:39
Requiem aeternam dona eis, Domine; In memoria aeterna erit iustus ab auditione mala non timebit. Absolve Domine animas omnium fidelium defunctorum ab omno vinculo delictorum et gratia tua illis succurente mereantur evadere iudicium ultionis, et lucis aeternae beatitudine perfrui. http://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_pope.gif
Condoglianze per la nasona :cry:
PS: non sono roba strana, sono pezzi dei requiem di commemorazione, presi da Wikipedia :O
:sperem:
ronaldovieri
02-01-2009, 22:41
hanno preso per bocca :asd:
:sperem:
Dai che scherzavo, mica ti è davvero morta la macchina :D Al massimo è una botta, ma come ti ho detto a volte non sono visibili facilmente ad occhio nudo :(
Nerocielo
02-01-2009, 22:52
RV domani con la gazza danno in omaggio il tuo amico Zalone :O
ronaldovieri
02-01-2009, 22:57
Dai che scherzavo, mica ti è davvero morta la macchina :D Al massimo è una botta, ma come ti ho detto a volte non sono visibili facilmente ad occhio nudo :(
:D
RV domani con la gazza danno in omaggio il tuo amico Zalone :O
:fagiano:
redbaron
02-01-2009, 23:37
http://www.youtube.com/watch?v=5mCyQBGwVow&feature=related
:asd:
energy84
03-01-2009, 01:22
http://www.youtube.com/watch?v=5mCyQBGwVow&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=KJW__D4aHac&feature=related
:sbonk:
energy84
03-01-2009, 01:26
notte a tutti io chiudo :stordita:
http://www.fuochidipaglia.it/contents_cms/images/inter1.jpg
maestropaolino
03-01-2009, 01:50
Forse ce la faccio a chiudere io, eventualmente se è rimasto qualcuno suoni che riapriamo. :D
Nerocielo
03-01-2009, 03:22
BUON ANNO A TUTTI VOI!
e APRO anche :ciapet:
non penso proprio, chiudo io e riapro IO ;)
auguri a tutti.
chiudo:rolleyes:
:cool: sera
che faccio chiudo? dai chiudo...
:nono: tu ti stai montando la testa ragazzo mio.
E se proprio vuoi chiudere fallo a modo, anche i bbilanisti han preso d'esempio il maestro :cool: :cool:
dai ti ho fatto divertire, chiudo :)
Notte bimbo :cool:
http://www.fiscaleweb.com/wp-content/caveau.jpg
Apertura a tempo :fuck:
notte a tutti io chiudo :stordita:
http://www.fuochidipaglia.it/contents_cms/images/inter1.jpg
Forse ce la faccio a chiudere io, eventualmente se è rimasto qualcuno suoni che riapriamo. :D
Dilettanti :cool:
Alessio.16390
03-01-2009, 03:27
Se non la smettete di chiudere vi sospendo a tempo indeterminato :O
energy84
03-01-2009, 08:47
buongiorno a tutti si apre :O
http://static.blogo.it/calcioblog/432_normal_inter02.jpg
Brenta987
03-01-2009, 08:49
Buongiorno...:D
Minchiaq sto collassando...sn andato ad una festa e sn tornato alle 6.30 del amttimo....ho fatto colazione e sono subito uscito per andare a lavoro...era da anni che mi non mi capitava di non dormire tutta la notte...aiutatemi :cry: sto crollando :cry:
padoin! padoin! con una gamba sola...
:sofico:
maestropaolino
03-01-2009, 10:21
Se non la smettete di chiudere vi sospendo a tempo indeterminato :O
Non capisco cosa stia succhiando il tuo avatar . . .
Paolo
redbaron
03-01-2009, 11:07
Minchiaq sto collassando...sn andato ad una festa e sn tornato alle 6.30 del amttimo....ho fatto colazione e sono subito uscito per andare a lavoro...era da anni che mi non mi capitava di non dormire tutta la notte...aiutatemi :cry: sto crollando :cry:
Borghese operaio :O
Alessio.16390
03-01-2009, 11:12
Inter, quasi fatta per l'argentino Angeleri
Sarà il vice Maicon. Il procuratore: «Lunedì o martedì la firma»
MILANO, 2 gennaio - Nella sacca, la Befana potrebbe portare il primo acquisto dell’Inter per il 2009. Si tratta di Marcos Angeleri, 25enne laterale destro dell’Estudiantes di La Plata, che a febbraio farà il suo esordio nell’Argentina di Diego Armando Maradona. Angeleri si svincolerà a giugno e già nei prossimi giorni potrebbe presentarsi a Palazzo Durini per firmare un quadriennale con l’Inter da tre milioni a stagione.
QUASI FATTA - In Argentina l’operazione è considerata ormai ai titoli di coda: tanto i compagni di squadra di Angeleri, quanto i dirigenti dell’Estudiantes hanno già messo in preventivo l’eventualità che il difensore, accompagnato da Miguel Pires, suo procuratore, e da Fernando Hidalgo, gran regista dell’operazione, possa raggiungere a breve l’Italia per firma e visite mediche di rito. Sull’argomento, Pires è stato peraltro alquanto esplicito: «Tra il 5 e il 6 gennaio ( guarda caso proprio al rientro del dt Branca dalle vacanze, ndr) la trattativa con l’Inter sarà definita» . Quindi, in assenza di retromarce dell’ultima ora che rimetterebbero in gioco Atletico Madrid e Fiorentina, ovvero le due squadre che hanno disputato il volatone con l’Inter prima dello scatto - forse definitivo fatto dai nerazzurri a inizio dicembre, già nei prossimi giorni potrebbe esserci la tanto attesa - e sospi*rata - fumata bianca.
Inter, Angeleri è il primo acquisto del 2009
Per una volta le voci di mercato trovano una loro concretizzazione.
L’argentino Marcos Angeleri è il nome nuovo dell’Inter.
Si aggiunge così alla colonia argentina e, venticinquenne, può rappresentare il dopo Zanetti oltre ad essere una valida alternativa a Maicon.
Ha facilità di corsa, è capace ad aggredire gli spazi e ha, inoltre, già una certa esperienza da mettere al servizio di Mourinho.
Esterno destro polivalente, in grado di giostrare sia sulla linea dei difensori che dei centrocampisti, piace a Marco Branca.
L’Inter l’ha bloccato da circa un mese.
Contratto in scadenza a giugno, milita nell’Estudiantes di Juan Sebastian Veron.
Si attende una sua convocazione da parte del ct Maradona con la Selección nell’amichevole, prevista per l’11 febbraio, con la Francia.
Dotato di buona tecnica, firmerà per quattro anni.
L’affare è concluso.
La regia come al solito porta la firma di Fernando Hidalgo, procuratore a suo tempo già determinante negli affari Crespo, Veron, Burdisso e Rivas.
Le garanzie sono state messe da Diego Simeone, che ha portato nel 2006 l’Apertura all’Estudiantes, e da Veron, compagno di squadra di Angeleri.
Ormai è fatta.
Il 5 gennaio Pires, il procuratore del giocatore, firma un quadriennale da tre milioni di euro.
Anche il Milan si era affacciato timidamente alla finestra perché pensava di collocarlo a destra con lo spostamento a sinistra (dove il Milan cerca un giocatore) di Gianluca Zambrotta.
Alla fine l’Inter è stata più tempestiva :cool: . Entro l’estate Angeleri, che ha già avviato le pratiche burocratiche, otterrà anche il passaporto da comunitario.
L’acquisto di Angeleri permette all’Inter di far crescere con tutta calma, magari prestandolo a qualche compagine di serie A, Davide Santon, il diciottenne prodotto del vivaio nerazzurro su cui sono in molti a scommettere.
http://upload.ngoit.org/thumbs/334524angeleri 1.jpg ('http://upload.ngoit.org/viewer.php?id=334524angeleri 1.jpg')
Non capisco cosa stia succhiando il tuo avatar . . .
Paolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25547733&postcount=34560
apro io!:O
Buongiorno
da buon ladro riesce a entrare senza le chiavi
ronaldovieri
03-01-2009, 11:32
ma angeleri mi sembra che sia un buon giocatore o sbaglio?
redbaron
03-01-2009, 11:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25547733&postcount=34560
http://i57.photobucket.com/albums/g217/dr_ukkenbolt/xmas_babes_03_819x614.jpg
Alessio.16390
03-01-2009, 11:35
:sbavvv: :sbavvv:
redbaron
03-01-2009, 11:36
Speriamo, io quando fanno i paragoni con i giocatori esistenti penso sempre a qualche bufala... :rolleyes:
Comunque se arriva vedremo...
ronaldovieri
03-01-2009, 11:42
Speriamo, io quando fanno i paragoni con i giocatori esistenti penso sempre a qualche bufala... :rolleyes:
Comunque se arriva vedremo...
barò ma questi che si fumano ?
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpghttp://www.funize.com/images/frontpages/af178d8dc435fab634e3d82a5557d83b.jpg
http://www.funize.com/images/frontpages/be5212ea2bc9ccfb419a79ad93809847.jpg
:rotfl::rotfl:
ma che ci serve un vice maicon??:mbe: le gioca tutte benissimo:O
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:doh: :doh: :doh:
:sbonk: :sbonk:
tutto il mondo poi?? ahahahahaha
ronaldovieri
03-01-2009, 11:50
gli mancava giusto messi come giocatore da accostare alla juve :asd:
Aquilani non è piu di moda?:asd:
ekerazha
03-01-2009, 11:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
gli mancava giusto messi come giocatore da accostare alla juve :asd:
poi diego...vogliono 2 vice nedved e finiranno che gioca ancora pavel per 3 anni:asd:
Teliqalipukt
03-01-2009, 11:58
I sogni si avverano. Non scherzateci sopra.
Io, ad esempio, sognavo di vedere la juve in B, umiliata, e l'ho realizzato.
ekerazha
03-01-2009, 12:06
I sogni si avverano. Non scherzateci sopra.
Io, ad esempio, sognavo di vedere la juve in B, umiliata, e l'ho realizzato.
Grazie Moggi
Teliqalipukt
03-01-2009, 12:09
Balotelli in presisto alla samp? :rolleyes:
Inter, Adriano è tornato ad Appiano
Adriano è tornato al lavoro. Dopo il tourbillon di ieri, il brasiliano si è finalmente presentato ad Appiano Gentile per una seduta di allenamento mattutina, poco prima delle 9. Ad attenderlo il tecnico José Mourinho e il dottor Franco Combi, responsabile medico nerazzurro.
Il resto della squadra è arrivato solo intorno alle 10. Adriano non ha però partecipato alla prima seduta d'allenamento odierna, svolgendo un lavoro differenziato con il preparatore atletico Bisciotti.
redbaron
03-01-2009, 12:13
:rotfl::rotfl:
L'impottibile :O
Quarto "sì" per Matthaeus
L'ex campione di Inter e Bayern di Monaco si è sposato per la quarta volta in un lussuoso hotel di Las Vegas. La fortunata è una 21enne di nome Liliana, conosciuta due anni fa in Germania
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/01_Gennaio/03/lot/04.jpg
:oink: :cry:
ronaldovieri
03-01-2009, 12:45
per la cronaca
la nasona non ha neanche un graffio :eek: solo il signore può averci messo mano :ave:
lunedi la porto a far vedere dal gommista :D
per la cronaca
la nasona non ha neanche un graffio :eek: solo il signore può averci messo mano :ave:
lunedi la porto a far vedere dal gommista :D
e li saran cazzi...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
03-01-2009, 12:57
e li saran cazzi...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
perchè? al massimo farà una convergenza cosi per sicurezza e vedere i braccetti, le sospensioni ecc
anche perche a 130 è bella precisa non trema ecc:D
tanti auguri e bentrovati !!! :sofico:
Teliqalipukt
03-01-2009, 13:03
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
(hai parecchi ciapet arretrati) :mad:
perchè? al massimo farà una convergenza cosi per sicurezza e vedere i braccetti, le sospensioni ecc
anche perche a 130 è bella precisa non trema ecc:D
a quanto me la fai la nasona??:O :O :O :Perfido:
redbaron
03-01-2009, 13:20
Bentornato polentone :O
redbaron
03-01-2009, 13:26
Ancelotti promuove Beckham "E' pronto per la Roma"
L'inglese segna un autogol nella partitella della mattina, ma il tecnico è soddisfatto: "Fisicamente sta bene, gli manca solo un po' di forza. Sarà in campo nel test contro l'Amburgo del 6 gennaio e potrebbe giocare all'Olimpico"
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Teliqalipukt
03-01-2009, 13:28
L'inglese segna un autogol nella partitella della mattina, ma il tecnico è soddisfatto: "Fisicamente sta bene, gli manca solo un po' di forza. Sarà in campo nel test contro l'Amburgo del 6 gennaio e potrebbe giocare all'Olimpico"
Va be' ma sempre di un gol si tratta. Come sei puntiglioso :O
:p :p :p :p :p
redbaron
03-01-2009, 13:35
Va be' ma sempre di un gol si tratta. Come sei puntiglioso :O
Hai ragione, l'hanno fatto per pubblicizzare il dvd :stordita:
http://img210.imageshack.us/img210/5546/zeligtz9.jpg
a sky la telecronaca di Altafini dell'incontro Mourinho-Adriano:sofico:
che spettacolo amisci:O
Teliqalipukt
03-01-2009, 13:44
Beckham, Beckham, a tradurlo viene cennoprosciutto.
Ma tu guarda che ingiustizie. Se uno, in Italia, si chiama Davide Cennoprosciutto, finisce preso per culo. Se invece si chiama David Beckham, finisce a giocare al milan.
con questa gente in campo:
Zambrotta - Scarso - Maldini - Favalli
Pirla - Jankulo
Cennoprosciutto - Cacca - Inho
Peto
I compagni der Pupone ne infilano 4 nella porta del fascistello che a scuola aveva 2 in storia
Nerocielo
03-01-2009, 13:48
Ma per niente, senza Titti non vanno da nessuna parte e si è già visto più e più volte (ultima, inizio campionato)
Se gioca Kakà, finisce 0-2 per i pensionati.
Poveri campioni morali :sbonk:
Ma per niente, senza Titti non vanno da nessuna parte e si è già visto più e più volte (ultima, inizio campionato)
Ho questo terrore anch'io, ma voglio pensare positivo
Nerocielo......... :tie:
Vai avanti con gli hack e non portare rogna
Teliqalipukt
03-01-2009, 13:53
Froza Rmao! :mad:
Nerocielo
03-01-2009, 13:54
Ho questo terrore anch'io, ma voglio pensare positivo
Nerocielo......... :tie:
Ah beh certo, c'è sempre QUELLA possibilità
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Teliqalipukt
03-01-2009, 13:55
Ah beh certo, c'è sempre QUELLA possibilità
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Pussa via su su :)
se impari a usare l'ascell ti regalo l'adesivo bianco con la mela
Regaliamo il cartellino dell'innominato al bbilan?
Nerocielo
03-01-2009, 14:06
Pussa via su su :)
:mbe:
se impari a usare l'ascell ti regalo l'adesivo bianco con la mela
:mbe: :mbe:
Teliqalipukt
03-01-2009, 14:08
:Prrr:
:ciapet:
(hai parecchi ciapet arretrati) :mad:
:ubriachi: :vicini: :friend: :happy:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:boh:
oggi si gioca in tutto il mondo tranne che da noi?:mc:
morpheus85
03-01-2009, 14:43
http://it.youtube.com/watch?v=tIZKT__kiLI
l'avete vista la nuova sigla della UEFA champions League? :sbav:
redbaron
03-01-2009, 16:12
Zanetti: "Milito, vieni"
Il capitano dell'Inter elogia il centravanti del Genoa: "E' un grandissimo attaccante, se arriva sarà accolto bene da tutti". attraverso il suo
MILANO, 3 gennaio 2009 - L'Inter trova un alleato nella corsa a Diego Milito: Javier Zanetti.
CORTE - Il capitano nerazzurro rilancia la corte al connazionale, in cima alla lista dei desideri per il dopo Adriano. "Milito è un grandissimo attaccante - dice Zanetti al sito ufficiale dell'Inter - e lo ha dimostrato ovunque, sia in Spagna che in Italia. È ritornato a Genova e sta facendo molto bene, io sono felicissimo perchè lo conosco abbastanza e so quanto lui tenga a dimostrare il suo valore. Credo che sia in una grande squadra. Lui sa che, se arriva all'Inter, sarà accolto bene da tutti, non solo dagli argentini, perchè è un ragazzo in gamba. Se arriva, il benvenuto sará un asado...".
gasport
:oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
03-01-2009, 18:04
:rolleyes: 2 ore senza postare:rolleyes:
morpheus85
03-01-2009, 19:25
:rolleyes: 2 ore senza postare:rolleyes:
soprattutto senza dire una parola sul mio video.. :rolleyes:
ronaldovieri
03-01-2009, 20:31
soprattutto senza dire una parola sul mio video.. :rolleyes:
come osi sfottere i piu tittolati al modno:mad:
morpheus85
03-01-2009, 20:53
come osi sfottere i piu tittolati al modno:mad:
dici che non apprezzeranno il pensiero? :mbe:
ronaldovieri
03-01-2009, 20:55
dici che non apprezzeranno il pensiero? :mbe:
lorpo hanno anche 3 palloni d'oro in squadra:O
redbaron
03-01-2009, 21:37
lorpo hanno anche 3 palloni d'oro in squadra:O
Sono dei fenomeni, hanno tre palle :O
energy84
03-01-2009, 21:55
sera a tutti :O
http://posturanismo.files.wordpress.com/2007/05/inter.jpg
ronaldovieri
03-01-2009, 22:50
Sono dei fenomeni, hanno tre palle :O
da baraccone :asd:
ronaldovieri
04-01-2009, 00:14
http://xscores.com/LiveScore.do
interessante sto sito guardate le statistiche del 2007-08 riguardo alle partite della roma :asd:
redbaron
04-01-2009, 00:28
http://xscores.com/LiveScore.do
interessante sto sito guardate le statistiche del 2007-08 riguardo alle partite della roma :asd:
:confused:
edit. Ti riferisci ai gol fatti e subiti ?
ronaldovieri
04-01-2009, 00:41
:confused:
edit. Ti riferisci ai gol fatti e subiti ?
alle tredici bandierine rosse sulle squadre avversarie :asd:
redbaron
04-01-2009, 00:45
alle tredici bandierine rosse sulle squadre avversarie :asd:
ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:O
Giocano il calcio piu' bello , meritano l'uomo in piu' :O
ronaldovieri
04-01-2009, 00:51
ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:O
Giocano il calcio piu' bello , meritano l'uomo in piu' :O
cazzo 13 partite in superiorità numerica e poi parlano di vincitori morali :asd:
ronaldovieri
04-01-2009, 00:53
caso adriano
poi parlando del milan dicono
il comportamento impeccabile delle stelle del bilan
:asd: mitici
ronaldovieri
04-01-2009, 00:55
chuiudo buonanotee:O
energy84
04-01-2009, 00:56
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/01/03/Adriano03.shtml
non far arrabbiare nerocielo :mad:
redbaron
04-01-2009, 01:03
Adriano ormai e' fuori dalla squadra. Ci serve Milito :O
Adriano ormai e' fuori dalla squadra. Ci serve Milito :O
Su sportmediaset c'è il video della chicchesatà di oggi e mou gli da il 5 :O
Nerocielo
04-01-2009, 04:29
:nono:
non far arrabbiare nerocielo :mad:
:D :cool:
Buonanotte
Alessio.16390
04-01-2009, 04:38
Adriano è un caprone :(
:nono:
Notte
energy84
04-01-2009, 08:44
buongiorno a tutti :)
si apre
energy84
04-01-2009, 08:47
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Teliqalipukt
04-01-2009, 09:58
C'è nessuno? :rolleyes:
E adesso io a chi lo dico buongiorno? :mbe:
jokervero
04-01-2009, 10:17
Buogiorno e buon anno anche se in ritardo. Son tornato stanotte da questo posto:
http://img187.imageshack.us/img187/6189/p1020234bm5.jpg
morpheus85
04-01-2009, 10:27
Adriano è da prendere a calci in c.... però sarà fondamentale per l'immediato futuro quindi dobbiamo conviverci..
energy84
04-01-2009, 10:39
Buogiorno e buon anno anche se in ritardo. Son tornato stanotte da questo posto:
http://img187.imageshack.us....
mi butto.. Praga ?
energy84
04-01-2009, 10:41
Adriano è da prendere a calci in c.... però sarà fondamentale per l'immediato futuro quindi dobbiamo conviverci..
la testa dovrebbe dire l'esatto opposto.. da un punto di vista economico e di immagine Adriano andrebbe ceduto alla prima occasione buona o magari messo dentro per altri giocatori per cui vale la pena sborsare qualche euro ( Aguero ) .. ma il cuore ( purtroppo ) dice un altra cosa
jokervero
04-01-2009, 10:54
mi butto.. Praga ?
In effetti ci somiglia ma non è Praga.
Un pochetto più a nord: è Riga (Lettonia).
ci sei andato perchè ti hanno fatto lo skonto? :p
jokervero
04-01-2009, 11:01
Più in forma che mai Meth ! :asd:
energy84
04-01-2009, 11:04
ronaldovieri
04-01-2009, 11:32
ma cruz è svincolato?:mbe:
ronaldovieri
04-01-2009, 11:39
sono dei geni non c'è un cazzo da fare :rotfl::sbonk::rotfl::sbonk:
energy84
04-01-2009, 12:01
ma cruz è svincolato?:mbe:
per adesso si
............
l'oroscopo e' l'oroscopo.. visto che le telefonate non servono piu devono rivolgersi piu in alto del solito :asd:
e la chicca del chelsea choc??? :asd:
in fa cup succede spesso e volentieri,choc casomai e' il City che ne ha prese 3 in casa dal Nottingham forest, vergogna ! :D ( se mi sente oasis )
redbaron
04-01-2009, 12:05
Ma che minghia e' quel calamaro ??? :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Teliqalipukt
04-01-2009, 12:05
:fagiano:
Non sono d'accordo!
Ciao meth! :D
anche le stelle contro di noi:cry:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/01/04/pop_italia.shtml
abbiamo 6 giocatori che si svincolano.
io terrei Cruz e i due portieri:O
ekerazha
04-01-2009, 12:30
Ma che minghia e' quel calamaro ??? :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Non lo sapevi? Il segno zodiacale della Juve è Calamaro ascendente Maserati
la città con + battone che abitanti?
jokervero
04-01-2009, 12:53
la città con + battone che abitanti?
Se c'erano io non le ho viste anche perchè francamente non sono andato là per questo. ;)
ekerazha
04-01-2009, 12:55
Se c'erano io non le ho viste anche perchè francamente non sono andato là per questo. ;)
Ahahahahahahahahaha...
Ahahahahahahahahaha...
Ahahahahahahahahaha...
tuttospork mi fa crepare:rotfl: :sbonk:
ronaldovieri
04-01-2009, 13:14
http://www.inter.it/aas/img/112408.jpg
http://www.inter.it/aas/img/112414-480.jpg
tutti con la tuta lunga tranne il trivellatore pazzo e caffè colombia :ave::ave:
jokervero
04-01-2009, 13:19
E' morta Valentina Giovagnini...:(
RIP
Teliqalipukt
04-01-2009, 13:22
E' morta Valentina Giovagnini...:(
RIP
Ma porca di quella miseraccia. Me la ricordo a Sanremo. Era brava, portò un brano originale. Era anche molto bella.
:( :(
jokervero
04-01-2009, 13:24
Ma porca di quella miseraccia. Me la ricordo a Sanremo. Era brava, portò un brano originale. Era anche molto bella.
:( :(
Incidente d'auto :(
Sì io la seguivo da un pò come artista, molto interessante oltre che molto carina.
Peccato davvero.
Ascoltate "Il passo silenzioso della neve".
Teliqalipukt
04-01-2009, 13:28
Incidente d'auto :(
Sì io la seguivo da un pò come artista, molto interessante oltre che molto carina.
Peccato davvero.
Ascoltate "Il passo silenzioso della neve".
Io ne avevo perso le tracce. Come capita sempre quando un'artista esce dal circuito più in vista. Leggo che aveva un gruppo, che avevano costruito una cornamusa speciale per lei, e che la suonava molto bene. Probabilmente, come capita tante volte, l'avrei - l'avremmo - riscoperta.
Ciao Valentina :(
ronaldovieri
04-01-2009, 13:29
la stavo ascoltando eri sera
povera:(
energy84
04-01-2009, 15:08
c'e' nessuno ? :p
Più in forma che mai Meth ! :asd:
meno in forma di chi s'è potuto trastullare con le lettone
http://magazine.voiaganto.it/wp-galleryo/lettonia/donna_lettone.jpg
:ncomment: :rosik:
ronaldovieri
04-01-2009, 15:39
al masimo s'è trastullato con federica:O
al masimo s'è trastullato con federica:O
Senti l'esperto... :Perfido:
ronaldovieri
04-01-2009, 15:49
Senti l'esperto... :Perfido:
la mia si chiama elisabetta:O
la mia si chiama elisabetta:O
NTLDR
E non è il bootloader di Windows XP, indovinate cosa significa :O
ronaldovieri
04-01-2009, 15:54
NTLDR
E non è il bootloader di Windows XP, indovinate cosa significa :O
ahgahah bravo floola:D
ahgahah bravo floola:D
Grazie grazie :O :fagiano:
ronaldovieri
04-01-2009, 15:59
Grazie grazie :O :fagiano:
CHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:O
CHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:O
Ok. Come nella migliore tradizione, tu fai il resto: suka, vaffanchiappola e vaffancuore :O
ronaldovieri
04-01-2009, 16:16
Ok. Come nella migliore tradizione, tu fai il resto: suka, vaffanchiappola e vaffancuore :O
NUUU:cry: :cry:
redbaron
04-01-2009, 17:54
Che fenomeno Robben, peccato sia piu' infortunato di Vieira... :)
Che fenomeno Robben, peccato sia piu' infortunato di Vieira... :)
Io lo prenderei subito..:O
Altro che quaresima e mancino
ekerazha
04-01-2009, 18:08
Quaresma a destra e Robben a sinistra :ave:
energy84
04-01-2009, 18:16
Io lo prenderei subito..:O
Altro che quaresima e mancino
di mansini non me ne frega.. ma quaresma diventera fondamentale ;)
ronaldovieri
04-01-2009, 18:54
piu che robben che è fatto di carta velina prendere van pierse e iniesta
mamma mia :ave:
Teliqalipukt
04-01-2009, 18:58
Fra un po' comincia la nuova serie di dr. house.
A chi piace qui?
Rv, tu non osare parlarne male, ricordati sempre che ti vedi distretto di polizia! :O
Fra un po' comincia la nuova serie di dr. house.
A chi piace qui?
Io, io. Sono già alla quinta serie, devo guardarmi l'11esimo episodio :D Ho deciso di non avere più a che fare oltre con i tempi biblici di Mediaset e le pubblicità infinite :O
Teliqalipukt
04-01-2009, 19:02
Io, io. Sono già alla quinta serie, devo guardarmi l'11esimo episodio :D
Io me la devo gustare in italiano. Per tanti motivi, non ultimo che secondo me l'attore che doppia hugh laurie è meglio dell'originale. :D
Io me la devo gustare in italiano. Per tanti motivi, non ultimo che secondo me l'attore che doppia hugh laurie è meglio dell'originale. :D
Anch'io cmq me la rivedrò in italiano, il doppiatore è molto bravo :) Diciamo che così imparo l'inglese, e male che vada ho i sottotitoli :D La quarta serie invece l'ho vista tutta in italiano :)
di mansini non me ne frega.. ma quaresma diventera fondamentale ;)
:rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.