View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
buonasera capolista :O
Cmq milanisti e juventini potranno dire quello che vogliono, ma anche loro hanno avuto globalmente piu aiuti che sfavori quest'anno...se perdono punti in casa e con le piccole (oltretutto giocando male) non è certo colpa dell'inter o degli arbitri.
E' risaputo che le squadre di vertice, su episodi dubbi, spesso sono favorite (diciamo 70 a 30).
Cmq per il regolamento attuale, la discriminante non è il tocco di mano, ma la volontarietà. L'arbitro ha giudicato involontario il tocco, io ho qualche dubbio (come lo avevo sul tocco di seedorf). Dubbi che la moviola rivista 10 volte non ha sciolto, figuriamoci l'arbitro che ha visto l'azione a velocità normale in una frazione di secondo.
Sono ben altre le decisioni che fanno gridare allo scandalo nel calcio ;)
ALBIZZIE
16-02-2009, 16:13
...
ed ho capito, intanto ci siamo giocati un'altra foresta... :rolleyes:
e cazzo! si diano una controllata, no...
jokervero
16-02-2009, 16:40
Cmq milanisti e juventini potranno dire quello che vogliono, ma anche loro hanno avuto globalmente piu aiuti che sfavori quest'anno...se perdono punti in casa e con le piccole (oltretutto giocando male) non è certo colpa dell'inter o degli arbitri.
E' risaputo che le squadre di vertice, su episodi dubbi, spesso sono favorite (diciamo 70 a 30).
Cmq per il regolamento attuale, la discriminante non è il tocco di mano, ma la volontarietà. L'arbitro ha giudicato involontario il tocco, io ho qualche dubbio (come lo avevo sul tocco di seedorf). Dubbi che la moviola rivista 10 volte non ha sciolto, figuriamoci l'arbitro che ha visto l'azione a velocità normale in una frazione di secondo.
Intervento equilibrato e pertinente il tuo. Complimenti ;)
Nerocielo
16-02-2009, 16:47
Salute a tutti i supercapolisti immeritati, che più aiuti di così si muore.
Intanto gli strascichi di questo inverno rigidissimo si fanno sentire:
Torino -9
Milano, zona periferica, bassifondi -11
Roma -16
Meno male che noi siamo alle Hawaii e ci godiamo il sole sul nostro Mourinho, scusate, muretto in fondo alla spiaggia.
Saluti ai supercampeoni du mundo e ai neopromossi supertenaci con due cojones così ( si quelli che ci hanno fatto a noi ). Ah non dimentichiamoci i campioni morali dell'anno scorso.
Paolo
QHUOTOS :O
patrizio1982
16-02-2009, 16:47
e ora una bella vittoria col Bologna per prepararsi bene alla supersfida!! :O
paolo.guidx
16-02-2009, 16:59
http://notizie.it.msn.com/sport/calcio/articolo.aspx?cp-documentid=14245425
In questo momento buio siamo vicini ai nostri parenti cugini Bilanisti.
:tie: CHUPATE !!!!!!!!
manurosso87
16-02-2009, 17:01
http://notizie.it.msn.com/sport/calcio/articolo.aspx?cp-documentid=14245425
In questo momento buio siamo vicini ai nostri parenti cugini Bilanisti.
:tie: CHUPATE !!!!!!!!
che bella ironia sulla salute di un giocatore :rolleyes:
Nesta è un bravo ragazzo, francamente mi dispiace molto per lui ed eviterei dell'ironia sul suo infortunio.
jokervero
16-02-2009, 17:04
A me spiace davvero tanto.
Nesta sano è uno spettacolo da veder giocare, purtroppo è fatto di cristallo.
Ricorda un pò Chivu.
manurosso87
16-02-2009, 17:06
Nesta è un bravo ragazzo, francamente mi dispiace molto per lui ed eviterei dell'ironia sul suo infortunio.
A me spiace davvero tanto.
Nesta sano è uno spettacolo da veder giocare, purtroppo è fatto di cristallo.
Ricorda un pò Chivu.
grazie ;)
ovviamente lo so che pochi godono (:rolleyes:) nel suo infortunio, anche perchè è persona corretta, oltre che grande giocatore.
Sinceramente sulla salute dei giocatori proprio non scherzo, al massimo se uno non mi piace gli auguro di giocare e fare schifo.. :D
jokervero
16-02-2009, 17:08
grazie ;)
ovviamente lo so che pochi godono (:rolleyes:) nel suo infortunio, anche perchè è persona corretta, oltre che grande giocatore.
Sinceramente sulla salute dei giocatori proprio non scherzo, al massimo se uno non mi piace gli auguro di giocare e fare schifo.. :D
Sì ma poi Nesta appartiene a quella categoria di difensori fuoriclasse che non hanno bisogno di fare falli cattivi o duri.
manurosso87
16-02-2009, 17:10
Sì ma poi Nesta appartiene a quella categoria di difensori fuoriclasse che non hanno bisogno di fare falli cattivi o duri.
a proposito di falli duri.. io ancora mi chiedo come abbia fatto Ambrosini a non staccare 3 peroni a Stankovic nel salvataggio del gol :asd:
Mi ha decisamente stupito conoscendo quanto è fabbro.. :D
a proposito di falli duri.. io ancora mi chiedo come abbia fatto Ambrosini a non staccare 3 peroni a Stankovic nel salvataggio del gol :asd:
Se fosse stato fallo, quello sarebbe un episodio di eventuale rigore non assegnato da far "pesare" sul risultato finale con reclami, urla, lettere, etc.
Per i rigori "nì" su possibile tocco sulla linea dell'out sono invece molto perplesso, anche quando sono pro-Inter, dato che non hanno evitato un goal certo.
manurosso87
16-02-2009, 17:19
Se fosse stato fallo, quello sarebbe un episodio di eventuale rigore non assegnato da far "pesare" sul risultato finale con reclami, urla, lettere, etc.
Per i rigori "nì" su possibile tocco sulla linea dell'out sono invece molto perplesso, anche quando sono pro-Inter, dato che non hanno evitato un goal certo.
non c'è Rigore e rigore, ma solo un rigore :D
a parte questo.. basta parlare dell'arbitraggio.. dei rigori così via.. sono stufo..
paolo.guidx
16-02-2009, 17:25
Ironia??? Ma come, avete creato voi MILAN LAB !!!!!
Visti i risultati sembra sia più un centro autopsie.....
A me per Nesta calciatore dispiace, ma per voi tifosi no.
:tie: CHUPATE BIS !!!!!!
Comunque è fatto veramente di cristallo. Strano, alla Lazio non mi sembrava si fosse rotto così spesso....
oxygen vx1
16-02-2009, 17:27
Perchè non vai a spassartela con senderotfl? Il tuo ano non è poco arrossato?
Perchè non vai a fartelo lavorare?
:asd::asd::asd:
manurosso87
16-02-2009, 17:31
Perchè non vai a spassartela con senderotfl? Il tuo ano non è poco arrossato?
Perchè non vai a fartelo lavorare?
:asd::asd::asd:
:confused: :confused:
oxygen vx1
16-02-2009, 17:33
:confused: :confused:
Scherzavo:stordita::asd:
Tiè, regalino di consolazione:flower:
Se c'è il fallo di Adriano per mani VOLONTARIO allora c'era anche il rigore di Couto l'anno scorso...
redbaron
16-02-2009, 17:33
Correzione software:
Aggiunta immunità parlamentare-presidenzale:asd::asd::asd: per i mattato...hem...calciatori RinghiA e AmbrA gambine stortine della seconda squadra di Milano
Nella prossima patch , l'attesissima possibilita' di fare due partite nella stessa giornata :eek: E' sempre piu' reale :eek:
oxygen vx1
16-02-2009, 17:36
Nella prossima patch , l'attesissima possibilita' di fare due partite nella stessa giornata :eek: E' sempre piu' reale :eek:
Correzione software:
Aggiunta modalità Zeus per Maldini in occasione dell'uno contro uno in difesa. Premere triangolo per attivare.
Un saluto post derby ai nerazzurri veri (quindi esclusi i 3/4 piangina soliti) ;)
Luca ho prob di connessione ultimamente ho visto il mex su msn ero gia offline cmq tutto ok ^^ fra poco parto per Amsterdam, spero di trovare una casa a breve...
Tutti i miei piu' sinceri auguri per Nesta un gran giocatore, a me hanno operato a 20 anni per un problema simile al suo (proprio da voi milanesi fra l'altro) c'e' chi recupera meglio e chi no, io ho ancora bei dolori a distanza di 8 anni ma c'e' chi come Veron e' tornato a giocare senza tropppi problemi, quindi auguriamogli tutto il bene per la sua salute fisica e ancora tanti anni senza vincere un cazzo :D
SEMPREESOLOFORZAINTER
Baci
oxygen vx1
16-02-2009, 17:39
Un saluto post derby ai nerazzurri veri (quindi esclusi i 3/4 piangina soliti) ;)
Luca ho prob di connessione ultimamente ho visto il mex su msn ero gia offline cmq tutto ok ^^ fra poco parto per Amsterdam, spero di trovare una casa a breve...
Tutti i miei piu' sinceri auguri per Nesta un gran giocatore, a me hanno operato a 20 anni per un problema simile al suo (proprio da voi milanesi fra l'altro) c'e' chi recupera meglio e chi no, io ho ancora bei dolori a distanza di 8 anni ma c'e' chi come Veron e' tornato a giocare senza tropppi problemi, quindi auguriamogli tutto il bene per la sua salute fisica e ancora tanti anni senza vincere un cazzo :D
SEMPREESOLOFORZAINTER
Baci
:ave: :ave: :ave:
L'autore di "rosicare e circolare"
:eek: :eek: :eek:
non c'è Rigore e rigore, ma solo un rigore :D
a parte questo.. basta parlare dell'arbitraggio.. dei rigori così via.. sono stufo..
Il rigore è soggettivo per definizione.
Un fuorigioco non ammette replica, ma il rigore è decisamente da valutare.
redbaron
16-02-2009, 17:42
Procura Figc segnala il mani di Adriano a Tosel: domani la decisione, rischia due turni. Ma potrebbe cavarsela.
L'ex designatore Casarin: «Il calcio si gioca con i piedi. Quel gol era da annullare». Il brasiliano recordman della prova tv: era reduce dai tre turni per un pugno a Gastaldello
Paolillo: Nessun aiuto «feffiffimo il fol di afriafo» Mourinho: «Penso al Bologna»
MILANO, 16 febbraio - Il messaggio è arrivato entro le 12 di oggi, come previsto dalla normativa: il sostituto procuratore addetto dsa Stefano Palazzi a visionare il derby di MIlano ha inviato al giudice sportivo Gianpaolo Tosel la segnalazione sull'azione che ha portato al gol di mano siglato da Adriano nel secondo tempo del derby milaenese. Domani il giudice deciderà se applicare anche a lui la norma che sanziona gol di mano e simulazioni recentemente introdotta dal codice sportivo della Figc. Gilardino in Palermo-Fiorentina rimediò due turni, dopo che Morganti aggiunse al suo referto l'infromazione di non aver visto il mani del viola battere Amelia. Stavolta serviranno i supplmenti di referto di Rosetti e dell'assistente Calcagno che dovranno motivare il mancato fischio. niente fischio perchè ritenuto involontario il gesto, gesto non visto (e qui Adriano rischierebbe). Sembra comunque meno probabile che si arrivi ad un nuovo stop per l'interista.
CASARIN FISCHIA - «Rosetti per me ha arbitrato bene, ma non ha visto completamente e correttamente l'episodio di Adriano, perché quello dell'attaccante dell'Inter è un movimento eseguito non con braccio inerte, ma con braccio teso e mosso verso la palla, insomma era volontario e il gol non regolare». Il gol di Adriano nel derby col Milan era da annullare. Ne è convinto l'ex arbitro e designatore Paolo Casarin, intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport'.
REGOLE CHIARE - Inn un ambito più generale, Casarin, così come aveva affermato anche il presidente della Juve, Cobolli Gigli, ritiene che serano regole più chiare per quel che riguarda certe situazioni di gioco. «È chiaro che il calcio sul fuorigioco e sul fallo di mano sta andando verso un tradivo liberismo -conclude-, la regola non sembra chiara e quanto al fallo di mano ricordiamo a tutti che il mani non è calcio. E basta».
Se squalificano Adriano, a Bologna manderei in campo la Primavera.
Cmq, minuto 6.03
http://www.youtube.com/watch?v=vVeCo1RcCy0
REGOLE CHIARE - Inn un ambito più generale, Casarin, così come aveva affermato anche il presidente della Juve, Cobolli Gigli, ritiene che serano regole più chiare per quel che riguarda certe situazioni di gioco. «È chiaro che il calcio sul fuorigioco e sul fallo di mano sta andando verso un tradivo liberismo -conclude-, la regola non sembra chiara e quanto al fallo di mano ricordiamo a tutti che il mani non è calcio. E basta».
Si si, peccato che all'evidentissimo palleggio con il braccio di Marchionni in area domenica scorsa non abbia detto nulla...
Forse perchè "c'è fallo e fallo" (cit.)
Nerocielo
16-02-2009, 17:50
SEMPREESOLOFORZAINTER
Baci
:ave: Gello e il suo cucchiaio :ave:
Amsterdam? Ma ci vai a morire? :D :cool:
Nerocielo
16-02-2009, 17:52
Se squalificano Adriano, a Bologna manderei in campo la Primavera.
Cmq, minuto 6.03
http://www.youtube.com/watch?v=vVeCo1RcCy0
Se squalificano Adriano, si dimostrano i buffoni che sono, come con Samuel tanto per citare il caso più famoso :rolleyes:
E non mettono la moviola in campo però gli schifosi....eh vabbè :rolleyes: :muro:
L'autore di "rosicare e circolare"
:eek: :eek: :eek:
Davvero ? Sono onorato :D
:ave: Gello e il suo cucchiaio :ave:
Amsterdam? Ma ci vai a morire? :D :cool:
ciao caro :vicini:
Ovviamente si che altro! :D
Nerocielo
16-02-2009, 18:04
Wow a studio stronz un servizio con i favori e torti arbitrali del bbbilan :asd:
"Mourinho ha le redini in pugno, tant'è che anche Adriano ha deciso di dare una mano"
:rotfl:
secondo me il caso Adriano è da valutare come quello di Gilardino e quello di seedorf (giudicato però in maniera contraria). Secondo me se Collina ha detto che se c'è un rimpallo e il mani è involontario il gol è regolare.
Nerocielo
16-02-2009, 18:14
SACRILEGIO :eek:
A studio stronz dicono che la Rometta vince non grazie al suo gioco più bello d'europa ma grazie alle intuizioni dei singoli :eek:
Ma io non ho parole :nono:
ronaldovieri
16-02-2009, 18:17
gilardino fu squalificato per due gironate dopo il tocco di mano
secondo me il caso Adriano è da valutare come quello di Gilardino e quello di seedorf (giudicato però in maniera contraria). Secondo me se Collina ha detto che se c'è un rimpallo e il mani è involontario il gol è regolare.
Accendiamo 30 secondi il cervello e ragioniamo su questo episodio:
- se stoppo la palla al volo col piede, sbaglio e scappa un po' troppo in giro, posso aggiustarmela con la mano: ha toccato prima il piede, ma è un fallo di mano volotario (ho estremizzato, spero si capisca)
- se sono un ciccione, salto senza coordinazione e sono talmente incapace da indirizzare il colpo di testa sulla mano invece che in porta, il tocco di mano è involontario
Se vince il partito anti-inter gli danno 2 giornate.
Se vince il protezionismo verso la classe arbitrale, non gli danno niente.
In ogni caso non sarà mai e poi mai giudicato onestamente e lucidamente.
ronaldovieri
16-02-2009, 18:31
:O
hai rosicato?
quoto.
Dispiace davvero per colui che è stato il #1 assoluto come difensore.
E' il giocatore milanista che più apprezzo e rispetto.
ps.comunque da un punto di vista "divino" sta bene ai rossoneri che non abbiano potuto sfruttare un talento come Nesta,visto come arrivò (salvataggio della lazio di Berlusconi con il vergognoso spalma-debiti )al BBBilan...:rolleyes:
hai rosicato?
Io sono gia in prepartita per lo United :O
Lo ha dichiarato in 150 televisioni e nessuno, NESSUNO, che abbia notato l'errore di Mourinho.
Mancano ancora 33 punti, 11 partite.
Veramente sono 39 punti, 13 partite.
Nerocielo
16-02-2009, 18:51
Io sono gia in prepartita per lo United :O
prima c'è Bologna :O
Nerocielo
16-02-2009, 18:52
Lo ha dichiarato in 150 televisioni e nessuno, NESSUNO, che abbia notato l'errore di Mourinho.
:eek: Io mi sono fidato di Mou anche se ammetto che 11 mi sembravano un pò poche...
Meno male che è bravo in matematica :stordita:
Nerocielo
16-02-2009, 18:55
gilardino fu squalificato per due gironate dopo il tocco di mano
Si ma il suo era evidentemente volontario e poi ha dichiarato al mondo di non averla toccata volontariamente....(almeno nel dopopartita poteva essere un pò più corretto)
Se squalificano altre 2 giornate Adriano è RIDICOLO.
verolenny
16-02-2009, 18:55
:eek: Io mi sono fidato di Mou anche se ammetto che 11 mi sembravano un pò poche...
beh sempre meglio di cobolli che ha dichiarato (sulla dichiarazione di mou), che se mou vuole avere la certezza matematica deve fare 33 punti :mbe: :stordita:
Ma no è giusto,Mou ha ragione,non ha conteggiato due partite: Juve e Roma.
A torino la juve ci distruggerà e moriremo tutti....con la Roma,se anche dovessimo vincere,saranno comunque loro i vincitori morali :O
Nerocielo
16-02-2009, 18:58
Adriano, c'è la prova tv: rischia due turni di stop
La procura Figc ha segnalato l'episodio del gol realizzato di mano dal brasiliano nel derby al giudice sportivo Tosel: domani la decisione. C'è il precedente di Gilardino, seppure con peculiarità diverse: nel peggiore dei casi rischia due giornate di squalifica
MILANO, 16 febbraio 2009 - Adriano squalificato per il gol di mano al Milan? Non è solo una provocazione, magari di sponda rossonera, ma un'ipotesi. Entro le 12, come previsto dalla normativa, il sostituto procuratore addetto Stefano Palazzi ha inviato al giudice sportivo Gianpaolo Tosel la segnalazione sull'azione che ha portato al gol di mano siglato dall'Imperatore nella stracittadina milanese. Domani il giudice deciderà se applicare anche a lui la norma che sanziona gol di mano e simulazioni recentemente introdotta dal codice sportivo della Figc.
IL PRECEDENTE - Alberto Gilardino, centravanti della Fiorentina, in occasione di Palermo-Fiorentina rimediò due turni, poichè l'arbitro Morganti specificò nell suo referto di non aver visto il mani del viola battere Amelia. La casistica non è necessariamenta analoga. Allora la volontarietà del mani del Gila era conclamata, adesso va stabilita. Saranno decisivi i supplementi di referto di Rosetti e dell'assistente Calcagno che dovranno motivare il mancato fischio in occasione dell'1-0 Inter. Le ipotesi: 1) niente fischio perchè ritenuto involontario il gesto; 2) gesto non visto: e qui Adriano rischierebbe.
IMBARAZZO - Le indiscrezioni proveniente dal Palazzo informano che la Federazione si è trovata spiazzata dalla mossa del procuratore federale, perchè preferiva che l'episodio restasse confinato al terreno di gioco, senza ulteriori strascichi e senza che Tosel venisse chiamato in causa.
gasport
Voglio 4 giornate a Maradona e la ripetizione di Argentina Inghilterra di Messico 86 :O
Anzi no, Argentina in serie B e famo prima.
:rolleyes:
Uhm, ma non puo essere che ha detto 33 punti (e quindi 11 giornate) perchè ha contato i 9 punti di vantaggio dalla giuve, quindi anche se perdiamo due partite non fa niente? (a parte far rosicare gli altri..:cool: ):sofico:
Nerocielo
16-02-2009, 18:59
beh sempre meglio di cobolli che ha dichiarato (sulla dichiarazione di mou), che se mou vuole avere la certezza matematica deve fare 33 punti :mbe: :stordita:
Si comincia a capire perchè i vari bilanci hanno buchi qua e là? :asd: Nessuno che sa fare i conti :asd: ed è parte del loro mestiere (di Mou sopratutto, Cobollo alla fine si può anche giustificare :asd: l'è veciet :asd:)
Nerocielo
16-02-2009, 19:01
Uhm, ma non puo essere che ha detto 33 punti (e quindi 11 giornate) perchè ha contato i 9 punti di vantaggio dalla giuve, quindi anche se perdiamo due partite non fa niente? (a parte far rosicare gli altri..:cool: ):sofico:
No lui ha detto che mancano 11 partite, direi che è sottointeso "alla fine del campionato" visto che gli chiedevano se il campionato fosse congelato dopo la vittoria di ieri.
Ci sta cmq la tua ipotesi, ma sarebbe una ipotesi "strana" da parte di Mou non considerare 6 punti ora come ora :fagiano:
redbaron
16-02-2009, 19:03
SACRILEGIO :eek:
A studio stronz dicono che la Rometta vince non grazie al suo gioco più bello d'europa ma grazie alle intuizioni dei singoli :eek:
Ma io non ho parole :nono:
Mentono sapendo di mentire :O
oxygen vx1
16-02-2009, 19:03
No lui ha detto che mancano 11 partite, direi che è sottointeso "alla fine del campionato" visto che gli chiedevano se il campionato fosse congelato dopo la vittoria di ieri.
Ci sta cmq la tua ipotesi, ma sarebbe una ipotesi "strana" da parte di Mou non considerare 6 punti ora come ora :fagiano:
Perchè non te ne vai a rosicare?:rolleyes:
oxygen vx1
16-02-2009, 19:04
Mentono sapendo di mentire :O
Perchè non inizi a circolare?:rolleyes:
Nerocielo
16-02-2009, 19:05
Perchè non te ne vai a rosicare?:rolleyes:
Ora vado non rompere le palle :rolleyes: Finisco il razzo, mi metto il mio bel tovagliolino al collo e rosicchio il mio bel pezzettino di legno e ragù
In effetti la cosa è abbastanza strana, pero il mou mi pare strano che non sappia quante giornate mancano alla fine...invece x cobolli è normale..per loro sono 29-2=30..quindi...:D :D
oxygen vx1
16-02-2009, 19:10
Ora vado non rompere le palle :rolleyes: Finisco il razzo, mi metto il mio bel tovagliolino al collo e rosicchio il mio bel pezzettino di legno e ragù
Chissà che legno da schifo rosichi visto che hai bisogno di condirlo:rolleyes:
Lui ha detto che mancano 11 vittorie.
Non serve vincerne 13 per vincere lo scudo, vincendone 11 è scudetto matematico, i pareggi e le differenze reti noi non le consideriamo perché siamo forti
Rivogliamo Veron e Quaresma!!!!!!
ronaldovieri
16-02-2009, 19:35
vado a farmi un giro :O
http://www.zr-giardinaggio.it/natura-blog/wp-content/uploads/2008/01/bicicletta-di-legno.jpg
ronaldovieri
16-02-2009, 19:47
:rotfl::rotfl:
http://img.photobucket.com/albums/v477/iliastse/Cambiasso.jpg
paragonare quest'uomo a tutto il centrocampo gobbentino sarebbe imbarazzante per i gobbi naturalmente :asd:
redbaron
16-02-2009, 19:52
vado a farmi un giro :O
http://www.zr-giardinaggio.it/natura-blog/wp-content/uploads/2008/01/bicicletta-di-legno.jpg
Bene, cosi' puoi circolare e rosicare allo stesso tempo :O
ronaldovieri
16-02-2009, 19:55
Bene, cosi' puoi circolare e rosicare allo stesso tempo :O
perspicace:O
ronaldovieri
16-02-2009, 20:08
ma dalla sintesi sky nel primo tempo si vede soltanto un azione pericolosa del bilan a differenza delle nostre 4 (ibra al 1 minuto, stankovic, gol adriano, gol stankovic)
e si continua a dire che c'erano solo loro in campo :muro: :muro: :muro: :muro:
nuova juve
quanto cazzo mi fa incazzare certe frasi giusto per giustificare una sconfitta che solo grazie alla fame di adriano non è finita con tre gol di scarto
i rigori inventati per farli vincere nelle prime giornate le mancate espulsioni dei santi gattuso e ambrosini i gol in fuorigioco con l'inter all'andata e tante altre cose
è cosa buona e giusta
subiscono un torto e ricacciano la nuova juve e si tappano gli occhi sulle loro sviste
Nerocielo
16-02-2009, 20:20
Chissà che legno da schifo rosichi visto che hai bisogno di condirlo:rolleyes:
No ho semplicemente gusti più costosi dei tuoi che preferisci condirlo con .... :rolleyes:
ma che te frega,abbiamo tutti contro...è mille volte meglio vincere così :D
vinci,godi,fai rosicare e godi di nuovo,che vuoi di più dalla vita ? :D
Nerocielo
16-02-2009, 20:21
Rivogliamo Veron e Quaresma!!!!!!
Ma non è vero :asd: :asd: :rotfl:
Come vorrei essere al processo del rosso..sarebbe fantastico..mai visti tanti rosiconi tutti insieme..:ciapet:
ronaldovieri
16-02-2009, 20:25
ma che te frega,abbiamo tutti contro...è mille volte meglio vincere così :D
vinci,godi,fai rosicare e godi di nuovo,che vuoi di più dalla vita ? :D
me frega perchè pensavo che certe persone erano diversi dai soliti ma mi sbagliavo
Nerocielo
16-02-2009, 20:25
Come vorrei essere al processo del rosso..sarebbe fantastico..mai visti tanti rosiconi tutti insieme..:ciapet:
meglio il GF scusa eh :stordita:
Almeno ti vedi un pò di bott....ehm abbottonatissime ragazze :stordita:
maestropaolino
16-02-2009, 20:27
Ragazzi Mourinho non ha detto che mancano 11 partite alla fine, ha solo detto che mancano 33 punti alla vittoria matematica dello scudetto ( calcolando i 9 punti di vantaggio sulla Juve ).
Per fare 33 punti servono 11 vittorie, ma siccome il Milan e la Juve non le vinceranno tutte da qui alla fine, ne basteranno anche meno, un po' più di venti.
Questo ha detto il Mister. :read:
. . . ma chissenefrega . . .
forza Inter, forza forza Inter . . .
Paolo
redbaron
:stordita:
Nerocielo
a me frega perchè pensavo che certe persone erano diversi dai soliti ma mi sbagliavo
bella fratella
http://www4.ujaen.es/~apantoja/cazas/pobla_inmi/mano.gif
ronaldovieri
dal 24 inizia alle 22.30 mai dire ggf :ave::ave:
speriamo ci sia t.ferro :asd:
a me frega perchè pensavo che certe persone erano diversi dai soliti ma mi sbagliavo
ma che ti frega di "certe persone",digli di salutare la capolista :cool:
Nerocielo
16-02-2009, 20:28
Ragazzi Mourinho non ha detto che mancano 11 partite alla fine, ha solo detto che mancano 33 punti alla vittoria matematica dello scudetto ( calcolando i 9 punti di vantaggio sulla Juve ).
Per fare 33 punti servono 11 vittorie, ma siccome il Milan e la Juve non le vinceranno tutte da qui alla fine, ne basteranno anche meno, un po' più di venti.
Questo ha detto il Mister. :read:
. . . ma chissenefrega . . .
forza Inter, forza forza Inter . . .
Paolo
SEMPRE!
Nerocielo
16-02-2009, 20:30
Hai visto Annachiara che vestito ha? O la bionda che è entrata l'altra volta? Di fine 800 direi. Casto e puro.
Ah prima ho visto la Silversted su Italia1 alla Ruota della fortuna: dire che è diventato un porno è dire poco :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 20:31
dal 24 inizia alle 22.30 mai dire ggf :ave::ave:
speriamo ci sia t.ferro :asd:
tiziano :ave::ave:
Ottima notizia, bella fratella :cool:
oxygen vx1
16-02-2009, 20:31
No ho semplicemente gusti più costosi dei tuoi che preferisci condirlo con .... :rolleyes:
Perchè non ti fai togliere qualche costola così ti blowjobbi da solo?:rolleyes:
:sofico: :sofico:
E pure c' hai ragione però mi fanno un sacco pariare i tizzi al processo, specie un tipo di tuttospork che non so chi sia ma è uno spasso..per non parlare di quelli alla destra e alla sinistra del rosso..qui la foresta amazzonica è a rischio..:D
ronaldovieri
16-02-2009, 20:32
Hai visto Annachiara che vestito ha? O la bionda che è entrata l'altra volta? Di fine 800 direi. Casto e puro.
Ah prima ho visto la Silversted su Italia1 alla Ruota della fortuna: dire che è diventato un porno è dire poco :asd:
la silvested fa schifo tutta plastica
annachiara tutta naturale:oink: :oink: :oink: :oink:
misa che è una porca da oscar:oink:
Nerocielo
16-02-2009, 20:33
Perchè non ti fai togliere qualche costola così ti blowjobbi da solo?:rolleyes:
Perchè a differenza tua non sono un pezzente che fa quelle cose, io vado a puttane :rolleyes: 2 alla volta :rolleyes:
ronaldovieri
16-02-2009, 20:33
ma che ti frega di "certe persone",digli di salutare la capolista :cool:
hai ragione:fagiano:
SALUTATE LA CAPOLISTA
Nerocielo
16-02-2009, 20:34
:sofico: :sofico:
E pure c' hai ragione però mi fanno un sacco pariare i tizzi al processo, specie un tipo di tuttospork che non so chi sia ma è uno spasso..per non parlare di quelli alla destra e alla sinistra del rosso..qui la foresta amazzonica è a rischio..:D
la silvested fa schifo tutta plastica
annachiara tutta naturale:oink: :oink: :oink: :oink:
misa che è una porca da oscar:oink:
ma si il GF è un piacevole passatempo mentre "ficco di robbbba" N85 :cool:
ronaldovieri
16-02-2009, 20:36
ma si il GF è un piacevole passatempo mentre "ficco di robbbba" N85 :cool:
PREISTORIA:O
oxygen vx1
16-02-2009, 20:37
Perchè a differenza tua non sono un pezzente che fa quelle cose, io vado a puttane :rolleyes: 2 alla volta :rolleyes:
Szozzone sfitnerista:rolleyes:
pianginaperdazzurrrovinciderbyconigomiti:rolleyes:
:eek: N97 della Nokia ha 32gb di hd :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 20:40
PREISTORIA:O
Il GF? Si sono d'accordo, dovrebbero eliminarlo, alla fine sono un cifro di signorini perbene che non fanno na mazza per 2-3 mesi :asd: e si beccano pure i cash se arrivano alla fine di questo tortuoso percorso.
Ah N85 ha il display OLED lo sapevi? :cool:
Vanessa cmq è la classica tipa Milanese....infatti me la bombassi :oink:
oxygen vx1
16-02-2009, 20:41
Vi preannuncio che ci sarà una mascotte a seguire la partita contro lo Gnegnster:O
Nerocielo
16-02-2009, 20:42
Szozzone sfitnerista:rolleyes:
pianginaperdazzurrrovinciderbyconigomiti:rolleyes:
Sempre a pensare a Gomitelli eh? Ieri era diffidato ti ricordo, gliel'aveva chiesto Mourinho e lui ha ubbidito. Problemi? :rolleyes:
Rosikonenonhaiancorafinitodirosikareenonstaicircolandocazzocifaquiancoraprendisulabiciclettacostruita
darvlasuatesserazozzoneranuovadipaccaevaivaivaienonfermartimai
Nerocielo
16-02-2009, 20:43
Si anche io una passatina ce la darebbi, ma ha veramente zero seno o sbaglio?..
redbaron
16-02-2009, 20:44
:asd: E la tettona ? :oink:
oxygen vx1
16-02-2009, 20:44
Sempre a pensare a Gomitelli eh? Ieri era diffidato ti ricordo, gliel'aveva chiesto Mourinho e lui ha ubbidito. Problemi? :rolleyes:
Rosikonenonhaiancorafinitodirosikareenonstaicircolandocazzocifaquiancoraprendisulabiciclettacostruita
darvlasuatesserazozzoneranuovadipaccaevaivaivaienonfermartimai
http://i215.photobucket.com/albums/cc11/valetitta83/ASD-skizzato.gif
oxygen vx1
16-02-2009, 20:45
La tettona la metterei sotto con una mototrebbiatrice...
Nerocielo
Quello proprio non mi piace.....spero in un N98 come-da-fake:
http://www.pmptoday.com/wp-content/uploads/2007/07/nokia-n98-concept.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_h5hOmDEy1n4/Rm8IMLkGl_I/AAAAAAAAHEU/vQTe223OjbM/s1600/n98.jpg
redbaron
Vanessa e' la classica gnocca che se ti pia te rivorta come un calzino :asd: :asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 20:46
se non si svegliano questi di nokia perderanno un sacco di clienti
stanno uscendo tanti bei telefoni touchscreen :D
redbaron
16-02-2009, 20:47
Pensavo, la mungerebbi come una mucca pazza :O
ronaldovieri
Il GF? Si sono d'accordo, dovrebbero eliminarlo, alla fine sono un cifro di signorini perbene che non fanno na mazza per 2-3 mesi :asd: e si beccano pure i cash se arrivano alla fine di questo tortuoso percorso.
Ah N85 ha il display OLED lo sapevi? :cool:
si si fai il finto ttonto:O
oxygen vx1
Tra i quali non ci sono i tuoi cellulari passati, presenti e futuri:O
Nerocielo
Ma chi la sesta rifatta?
Orrenda :(
Qhuotos :O
ronaldovieri
16-02-2009, 20:48
Vanessa e' la classica gnocca che se ti pia te rivorta come un calzino :asd: :asd:
a voi casomai :O
redbaron
16-02-2009, 20:49
a voi casomai :O
Certo, mica co' te :fuck:
ronaldovieri
Tra i quali non ci sono i tuoi cellulari passati, presenti e futuri:O
rosicone:O
cazzo il diamante 2 è belliffimo:O
Nerocielo
Ma il TS non è che diventa lo standard, a meno che no sia un TS come quello di iPhone.
Io però preferisco la tastiera fisica
ronaldovieri
16-02-2009, 20:50
Certo, mica co' te :fuck:
con me la rivolterei io senza dubbio:oink:
redbaron
Ma chi la sesta rifatta?
Si pero' andrebbe... :ciapet: Biiiiiiip
Nerocielo
Sisi con la scocca in alluminio come.........:idea: iPhone 2G!
E con fotocamera da 5mpx.......:idea: SENZA FLASH!
:doh:
Nerocielo
16-02-2009, 20:51
Si pero' andrebbe... :ciapet: Biiiiiiip
Mah mi sembra carente anche da quel lato onestamente :D
Chiediamo consiglio a Vittorione, ci illuminerà sicuramente :ave:
ronaldovieri
16-02-2009, 20:51
Ma il TS non è che diventa lo standard, a meno che no sia un TS come quello di iPhone.
Io però preferisco la tastiera fisica
bah per me è uguale ts o tastiera fiscica:O
redbaron
16-02-2009, 20:52
con me la rivolterei io senza dubbio:oink:
La schiacceresti con la panza :O
ronaldovieri
Sisi con la scocca in alluminio come.........:idea: iPhone 2G!
E con fotocamera da 5mpx.......:idea: SENZA FLASH!
:doh:
è elegante pochi cazzi:O
redbaron
Mah mi sembra carente anche da quel lato onestamente :D
Chiediamo consiglio a Vittorione, ci illuminerà sicuramente :ave:
Vittorio RULEZ :O
oxygen vx1
Ma chi la sesta rifatta?
Qhuotos :O
Più cavalla non si può:O
A quella tizia la devono rinchiudere in una cella con Peter North per una mezzoretta...
Voglio vedere se dopo si mette a fare i discorsi szozzi sui cosi lunghi dei maschi:rolleyes:
redbaron
16-02-2009, 20:54
bah per me è uguale ts o tastiera fiscica:O
Anche per me, ma per favore non fatemi piu' vedere un pennino :Puke:
Nerocielo
è elegante pochi cazzi:O
Quindi Diamante non era elegante?
Quindi questo che somiglia a iPhone 2G è elegante?
Quindi perchè non ti sei preso un iPhone invece di rosikare? :rolleyes:
ronaldovieri
La schiacceresti con la panza :O
sotto la panza c'è la sostanza:O
redbaron
16-02-2009, 20:55
Più cavalla non si può:O
A quella tizia la devono rinchiudere in una cella con Peter North per una mezzoretta...
Voglio vedere se dopo si mette a fare i discorsi szozzi sui cosi lunghi dei maschi:rolleyes:
L'hai fatto solo per far sentire rv un essere inferiore. Sei spregevole :rolleyes:
Nerocielo
Esatto, i menù di sistema erano allucinanti con winzozzo...IL TS è quello di iPhone e lo sappiamo bene. Ho provato quello di 5800 e lascia ancora a desiderare. Ci vorrebbe un bel Nokia (SO Symbian) con TS iPhone. PER ME sarebbe il top, potrei anche ritornare sui miei passi con la tastiera fisica :cool:
oxygen vx1
Si infatti lo attaccano al palo per perforare i pozzi petroliferi tanto è diamante ed utile:O
redbaron
16-02-2009, 20:56
sotto la panza c'è la sostanza:O
AHHHHHHHH Ecco dove tiene la robba :fiufiu:
ronaldovieri
16-02-2009, 20:56
mi credi barò che il pennino sull'hd lo puoi anche buttare?
con wm 6.5 lo puoi buttare e passarci sopra con la macchina:O
oxygen vx1
16-02-2009, 20:57
L'hai fatto solo per far sentire rv un essere inferiore. Sei spregevole :rolleyes:
Rv ha la pussy:O
ronaldovieri
16-02-2009, 20:59
Quindi Diamante non era elegante?
Quindi questo che somiglia a iPhone 2G è elegante?
Quindi perchè non ti sei preso un iPhone invece di rosikare? :rolleyes:
rosicare per quel blocchetto di cemento? :asd: circolo pure:O
redbaron
16-02-2009, 20:59
mi credi barò che il pennino sull'hd lo puoi anche buttare?
con wm 6.5 lo puoi buttare e passarci sopra con la macchina:O
Si ma il TS di Apple al momento e' imbattibile, credimi.
oxygen vx1
16-02-2009, 21:00
Anche lo storm ma ci fermiamo a quello:asd:
ronaldovieri
Esatto, i menù di sistema erano allucinanti con winzozzo...IL TS è quello di iPhone e lo sappiamo bene. Ho provato quello di 5800 e lascia ancora a desiderare. Ci vorrebbe un bel Nokia (SO Symbian) con TS iPhone. PER ME sarebbe il top, potrei anche ritornare sui miei passi con la tastiera fisica :cool:
ecco il rosicone per ceecelleenaza :rolleyes:
redbaron
Ma nannachiara si e' avvolta con la tovaglia da picnic ? :asd: :asd: :oink:
Nerocielo
16-02-2009, 21:01
Cmq la "storia" tra Marco e Vanessa mi disgusta nel profondo :asd:
E ora la modaiola incompresa fischiata peggio di Quaresma dopo la sua ultima partita a San Siro :asd:
redbaron
16-02-2009, 21:02
Cmq la "storia" tra Marco e Vanessa mi disgusta nel profondo :asd:
E ora la modaiola incompresa fischiata peggio di Quaresma dopo la sua ultima partita a San Siro :asd:
Oddio mi e' venuta una carie :mad:
Nerocielo
16-02-2009, 21:02
ecco il rosicone per ceecelleenaza :rolleyes:
Io me li passo tutti, sono la puttana dei cellulari :cool:
Nero, gradisci? :Perfido:
http://www.gsmarena.com/8_megapixel_nokia_n86_leaks_with_full_specs_confirms_rumors-news-801.php
E' stato confermato al MWC, ma verrà presentato più in là. Magari non è ancora definitivo :O
Vorrei sapere però perché si sono fissati con quell'orribile tasto obliquo :muro:
ronaldovieri
16-02-2009, 21:03
Si ma il TS di Apple al momento e' imbattibile, credimi.
lo so anche non avendolo provato ;)
ronaldovieri
16-02-2009, 21:04
Anche lo storm ma ci fermiamo a quello:asd:
:rolleyes: vai a circolare
Nerocielo
16-02-2009, 21:05
Nero, gradisci? :Perfido:
http://www.gsmarena.com/8_megapixel_nokia_n86_leaks_with_full_specs_confirms_rumors-news-801.php
E' stato confermato al MWC, ma verrà presentato più in là. Magari non è ancora definitivo :O
Vorrei sapere però perché si sono fissati con quell'orribile tasto obliquo :muro:
Ummm onestamente non mi piace, a cominciare dalla tastiera. Inoltre non apporta nulla di nuovo a parte una 8mpx :boh:
oxygen vx1
16-02-2009, 21:05
Secondo fonti attendibili il secondo giallo di Sgamosini dovevva scattare al minuto 46 del secondo tempo del derby
http://i215.photobucket.com/albums/cc11/valetitta83/ASD-skizzato.gif
Da rotolarsi:asd::asd::asd:Osservatori attenti delle partite, non c'è che dire:asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 21:06
Ma nannachiara si e' avvolta con la tovaglia da picnic ? :asd: :asd: :oink:
oddio sto a rotolà :rotfl::rotfl::rotfl:
Nerocielo
lo so anche non avendolo provato ;)
Rosikone, non sto dicendo che wm fa cagare, io mi trovo meglio con Symbian, è più user-dement-friendly :O Ci faccio quel che voglio con sto cazzo di N85, con Diamante e iPhone non ci facevo TUTTO quello che volevo. E sopratutto COME voglio io
oxygen vx1
:rolleyes: vai a circolare
Che cellulare di caxxa:asd:
Brenta987
16-02-2009, 21:07
Buonasera rosiconi capolisti...:fagiano:
Ummm onestamente non mi piace, a cominciare dalla tastiera. Inoltre non apporta nulla di nuovo a parte una 8mpx :boh:
In effetti, ho visto anche altri modelli, e non è che apportino granché di nuovo. Mi sa che troppo tempo si sono cullati questi con la loro prima posizione... Occhio a Sam, finlandesi... :read:
Cmq... Rebus time!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/0c/HTC_Black.pnghttp://www.patextra.it/wp-content/uploads/2009/01/pacchi.jpg
oxygen vx1
16-02-2009, 21:09
In effetti, ho visto anche altri modelli, e non è che apportino granché di nuovo. Mi sa che troppo tempo si sono cullati questi con la loro prima posizione... Occhio a Sam, finlandesi... :read:
Cmq... Rebus time!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/0c/HTC_Black.pnghttp://www.patextra.it/wp-content/uploads/2009/01/pacchi.jpg
Il cell di errevvuvvi è un parallelepipedo di materiale cartaceo?
ronaldovieri
16-02-2009, 21:10
Rosikone, non sto dicendo che wm fa cagare, io mi trovo meglio con Symbian, è più user-dement-friendly :O Ci faccio quel che voglio con sto cazzo di N85, con Diamante e iPhone non ci facevo TUTTO quello che volevo. E sopratutto COME voglio io
:D sto a scherzà eh
cmq se hai tempo guardati il diamante 2 con su wm 6.5 è sbavoso
Il cell di errevvuvvi è un parallelepipedo di materiale cartaceo?
Sì, direi che possa essere la risposta corretta :O
Complimenti, lei ha vinto una rosicata e circolata gratis! :read:
ronaldovieri
16-02-2009, 21:11
Che cellulare di caxxa:asd:
concordo:O
ronaldovieri
16-02-2009, 21:12
Sì, direi che possa essere la risposta corretta :O
Complimenti, lei ha vinto una rosicata e circolata gratis! :read:
vai a circolare in autostrada di notte:O
Nerocielo
16-02-2009, 21:12
:D sto a scherzà eh
cmq se hai tempo guardati il diamante 2 con su wm 6.5 è sbavoso
anche io scherzo, ma la penso veramente così :p ;)
L'ho visto, è una schifezza, dovevano "solo" migliorare la ricezione, mettere un cazzo di led flash e la mem espandibile, e ci potevo anche pensare. Inutile dire che il TS doveva essere MOLTO migliorato. Ma finchè vedo video con gente che usa il pennino.......campa cavallo che l'erba me la fumo
vai a circolare in autostrada di notte:O
Io dormo, di notte :O No PiP :O
oxygen vx1
16-02-2009, 21:13
campa cavallo che l'erba me la fumo
:asd:povero cavallo manco da mangiare:asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 21:15
anche io scherzo, ma la penso veramente così :p ;)
L'ho visto, è una schifezza, dovevano "solo" migliorare la ricezione, mettere un cazzo di led flash e la mem espandibile, e ci potevo anche pensare. Inutile dire che il TS doveva essere MOLTO migliorato. Ma finchè vedo video con gente che usa il pennino.......campa cavallo che l'erba me la fumo
INTENDEVO QUESTO :asd::asd:
ma parlavo di wm6.5
http://www.viddler.com/explore/engadget/videos/255/1
Nerocielo
16-02-2009, 21:17
Federica sta sbroccando :rotfl:
ronaldovieri
16-02-2009, 21:20
Federica sta sbroccando :rotfl:
spero faccia per finte perche senno sarebbe da internare :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 21:23
spero faccia per finte perche senno sarebbe da internare :asd:
Signorini l'ha a dir poco bastonata :asd: na volta tanto mi è stato simpatico
Sta Daniela qua invece è naltra carie :asd:
Bastonate anche per lei :rotfl: Grande Signorì :ave:
Già le ha fatto capire che se andrà alla Fattoria (come sarà) fa na figura de emme :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 21:33
INTENDEVO QUESTO :asd::asd:
ma parlavo di wm6.5
http://www.viddler.com/explore/engadget/videos/255/1
Non sembra male, ma sbaglio o le impostazioni di sistema non le han fatte vedere? :read:
Signorini l'ha a dir poco bastonata :asd: na volta tanto mi è stato simpatico
Sta Daniela qua invece è naltra carie :asd:
Bastonate anche per lei :rotfl: Grande Signorì :ave:
Già le ha fatto capire che se andrà alla Fattoria (come sarà) fa na figura de emme :asd:
Signorini è un prodotto della mediocrità televisiva....MA....quando bastona è da standing ovation e nell'insieme di stronzata che è quella trasmissione è l'unico che dice qualcosa di condivisibile.
Detto questo,ecco LA CLASSIFICA:
Quella da trombare violentemente = Annachiara.
Quella da una cena romantica e poi successiva chiavata = La tettone bionda neo entrata
Quella da lavoretto in ascensore da vera maiala = La tettona
:D
Nerocielo
16-02-2009, 21:46
Signorini è un prodotto della mediocrità televisiva....MA....quando bastona è da standing ovation e nell'insieme di stronzata che è quella trasmissione è l'unico che dice qualcosa di condivisibile.
Quella da una cena romantica e poi successiva chiavata = La tettone bionda neo entrata
E "la" Vanessa? Già dimenticata? :asd:
E "la" Vanessa? Già dimenticata? :asd:
Lei è quella da presentare ai genitori :mad:
Non ci provare....tvb vanessa :oink:
Ha vinto Mourinho :asd:
Mancano 14 partite.
Con 11 vittorie (33 punti) ne faremmo 9 in meno dei disponibili (42)
ronaldovieri
16-02-2009, 21:58
giù le mani dalla mia annachiara:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:
redbaron
16-02-2009, 21:59
Giu' le mani dalla tovaglia :huh: :huh: :huh: :huh:
Nerocielo
16-02-2009, 21:59
C'è qui la Eli che legge tutto :fiufiu:
(si stella arrivo, comincia a spogliarti....)
Ehi ehi ehi, troppe ne vuoi! :nonsifa: O la Eli o la Annachiara! :read:
(tanto nessuna delle due te la da :O )
ronaldovieri
16-02-2009, 22:00
Giu' le mani dalla tovaglia :huh: :huh: :huh: :huh:
ma quanto ha esultato ha affossato vanessa mi pare alla quale gli si è visto il popò di fuori :oink:
ronaldovieri
16-02-2009, 22:01
C'è qui la Eli che legge tutto :fiufiu:
(si stella arrivo, comincia a spogliarti....)
con la eli ci stai nei tuoi sogni:O
ronaldovieri
16-02-2009, 22:02
vittò :rotfl:
redbaron
Vittorione co' la Salerno :asd: :asd: :asd:
Nerocielo
:rotfl: Vittorione non guardare le bocce della Salerno
redbaron
16-02-2009, 22:05
Ammazza che look da mignottone la barbie :asd:
Non voglio dirlo ma.. lo dico... Vanessa insegna come ci si veste :O Si vede che e' milanese, unico pregio ... :stordita:
redbaron
16-02-2009, 22:07
Vittorione superstarre :asd: :asd: :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 22:08
Vittorione superstarre :asd: :asd: :asd:
ahahahhaahahahahahaahahahah
ronaldovieri
16-02-2009, 22:08
c'è del marcio :asd:
Mancano 14 partite.
se perdi con i gobbi avrebbero loro il vantaggio in caso di punteggio pari.
quindi ci vogliono 34 punti oppure 33 punti di cui almeno 1 fatto con i gobbi
:read:
ronaldovieri
16-02-2009, 22:17
ma gli 8 punti persi dagli unti dal signore con le squadrette piccole è pure colpa nostra?
mamma mia:rolleyes:
ma il tipo che lucidava le scarpe con lo champagne ? ma dai cazzo....
speriamo che vittorio gli dia un bel cartone :asd: (traduce vittoria nel caso nn capisca la parola cartone )
Cristina : " Si ma gli idraulici sono belli fighi"
:asd:
Ma questa quanti ne ha presi ? ? :asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 22:21
Cristina : " Si ma gli idraulici sono belli fighi"
:asd:
Ma questa quanti ne ha presi ? ? :asd:
questa è tutta scema come la maggior parte delle rgazze della sua età:rolleyes:
Nerocielo
16-02-2009, 22:23
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DISASTRO
CHE CAZZO DI PANTALONI HA??? :eek: :eek:
ronaldovieri
16-02-2009, 22:24
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DISASTRO
CHE CAZZO DI PANTALONI HA??? :eek: :eek:
:eek:
epic failure al grande fratello è andato in tilt tutto :asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 22:28
Al 7° della ripresa Massimo Ambrosini stende al limite dell’area Maicon lanciato a rete: il dubbio è fra il giallo e il rosso diretto. Il signor Rosetti interviene immediatamente, cerca il cartellino, lo sta estraendo … quando il giocatore del Milan gli si avvicina a un centimetro dal volto e in maniera inequivocabile, con gesti e parlando tra i denti, gli dice e gli fa capire: ‘guarda che sono già ammonito, non puoi ri-ammonirmi, se no vado fuori …’
redbaron
16-02-2009, 22:28
Voto anch'io per il cartone di Vittorione :O
manurosso87
16-02-2009, 22:30
Al 7° della ripresa Massimo Ambrosini stende al limite dell’area Maicon lanciato a rete: il dubbio è fra il giallo e il rosso diretto. Il signor Rosetti interviene immediatamente, cerca il cartellino, lo sta estraendo … quando il giocatore del Milan gli si avvicina a un centimetro dal volto e in maniera inequivocabile, con gesti e parlando tra i denti, gli dice e gli fa capire: ‘guarda che sono già ammonito, non puoi ri-ammonirmi, se no vado fuori …’
edit: letto meglio, gli fa capire, niente.
Nerocielo
16-02-2009, 22:36
Ne abbiamo perso naltro :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 22:37
epic failure al grande fratello è andato in tilt tutto :asd:
:asd: dovrebbero essere ON 24/24, pensare che ora possono dire quello che vogliono senza essere sentiti, non è bello :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 22:47
Uh signur sono anche rimasti al buio :rotfl: :rotfl:
Io comincio a mettere italia1 :asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 22:53
è esplosa la casa :yeah:
secondo me hanno assalito la bionda tettona :D al buoi :oink:
ronaldovieri
16-02-2009, 22:53
Uh signur sono anche rimasti al buio :rotfl: :rotfl:
Io comincio a mettere italia1 :asd:
cmq l'imitatrice di federica è una grandissima
ronaldovieri
16-02-2009, 22:58
secondo me hanno assalito la bionda tettona :D al buoi :oink:
non serve dirlo vittorio non aspettava altro :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=VQpQ_f15Uyw
e voi tutti a dare addosso a Deki :nono:
oxygen vx1
16-02-2009, 22:59
RQ due goal...:asd:
Eh si, trivellino, trivellone bla bla bla magari rimaneva per purgarvi...peccato che non possa giocare la CL:asd::asd::asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 23:00
veramente albizzie ed io eravamo dubbiosi
evvai un altro motivo per zittire tutta la merda che ci hanno tirato addosso
rigore clamoroso altro che quello su pippa inzaghi
Mancano 14 partite.
ronaldovieri
16-02-2009, 23:04
oddio sto morendo :rotfl::rotfl:
la sedia elettrica in salotto :sbonk:
se perdi con i gobbi avrebbero loro il vantaggio in caso di punteggio pari.
quindi ci vogliono 34 punti oppure 33 punti di cui almeno 1 fatto con i gobbi
rettifico, mou ha detto una boiata, bastano 10 vittorie, quella coi gobbi la si dà per scontata :tie:
jokervero
16-02-2009, 23:05
Ma come fate a guardare quella boiata....? :(
ronaldovieri
16-02-2009, 23:07
non guardi la gialappa?
che vecchio:rolleyes:
ronaldovieri
16-02-2009, 23:07
non vorrei andasse perduto per quelli che parlano di mafia nuova juve moggi calciopoli cazzi e mazzi
basta dare il giusto peso ad ogni cosa che si guarda e comunque la gialappas fa piegare :asd:
jokervero
16-02-2009, 23:14
basta dare il giusto peso ad ogni cosa che si guarda e comunque la gialappas fa piegare :asd:
non guardi la gialappa?
che vecchio:rolleyes:
Pensavo guardaste il GF proprio...
Ad ogni modo io dei gialappi ho amato mai dire banzai poi mai dire tv e infine mai dire goal...ma il GF proprio non lo digerisco...
ronaldovieri
16-02-2009, 23:15
meth solo i veri interisti apprezzano quello che hai postato:O
Nerocielo
16-02-2009, 23:15
Certo che Laura l'è veramente bbbbbbbbona :oink:
redbaron
16-02-2009, 23:17
Epic failure davero :asd: Ancora si devono ripigliare :asd:
Nerocielo
16-02-2009, 23:17
Ma quante ne prende vittorio ahahhahhaahahah
ClauDeus
16-02-2009, 23:19
sticazzi..mica me n'ero accorto.
Era rigore. Forse non l'ha fischiato perchè Stankovic se lo meritava :D
cazzo si è tolto le mutando :rotfl:
ronaldovieri
16-02-2009, 23:20
Ma quante ne prende vittorio ahahhahhaahahah
il drago di komoto ha presa due cinquine :asd:
ClauDeus
16-02-2009, 23:20
meth solo i veri interisti apprezzano quello che hai postato:O
:mad:
Io sono milanista da sempre: quello su stankovic è rigore
oxygen vx1
16-02-2009, 23:21
Ma Antonio Conte cos'ha fatto ai capelli?:asd::asd::asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 23:22
meno male :D
sarebbe da smerdare tuttosport e gazzetta con questo video
redbaron
16-02-2009, 23:23
Ma Antonio Conte cos'ha fatto ai capelli?:asd::asd::asd:
Gli sono ricresciuti ? :asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 23:23
il dito nel culo :asd:
ingoi o no :asd:
ma è un genio :asd:
jokervero
16-02-2009, 23:24
Se fischia il rigore deve espellere ambro. Chiara occasione da rete.
Nerocielo
16-02-2009, 23:25
ODdio sto morendo :sbonk:
ingoio come il maalox :rotfl:
manurosso87
cosa fai al polimi?
ing energetica
non vorrei andasse perduto per quelli che parlano di mafia nuova juve moggi calciopoli cazzi e mazzi
se vedi la palla.. cambia direzione IMHO, e la sposta, così che non ci possa più arrivare..
ClauDeus
meno male :D
sarebbe da smerdare tuttosport e gazzetta con questo video
certo che è stata una partita strana:
nessuno in campo ha visto il mani di adriano, in tv tutti.
nessuno aveva visto questo fallo (io avevo avuto il dubbio..ma solo perchè l'ultimo intervento pulito sul pallone di ambrosini è stato nel 1995)
oxygen vx1
Gli sono ricresciuti ? :asd:
Si, ne ha più di un ventenne:asd:
ronaldovieri
16-02-2009, 23:26
ODdio sto morendo :sbonk:
ingoio come il maalox :rotfl:
cristina: ha proteine
giallappa: ha parlato piero angela
sto soffocando :rotfl::rotfl:
jokervero
16-02-2009, 23:26
ing energetica
se vedi la palla.. cambia direzione IMHO, e la sposta, così che non ci possa più arrivare..
La palla la sposta stankovic. Ambro la palla non la tocca proprio prende solo le gambe ;)
oxygen vx1
16-02-2009, 23:27
certo che è stata una partita strana:
nessuno in campo ha visto il mani di adriano, in tv tutti.
nessuno aveva visto questo fallo (io avevo avuto il dubbio..ma solo perchè l'ultimo intervento pulito sul pallone di ambrosini è stato nel 1995)
Sei il mio nuovo mito. Dalle tue parole traspare la stima e l'affetto che provi per Sgamosini:O
ronaldovieri
16-02-2009, 23:27
ing energetica
la sposta stankovic non certo quel treno che arriva in corsa
manurosso87
16-02-2009, 23:28
La palla la sposta stankovic. Ambro la palla non la tocca proprio prende solo le gambe ;)
:boh: è un po' troppo sgranato per capire quale dei due tocchi arrivi prima..
ClauDeus
16-02-2009, 23:29
c'è un altro video dello stesso utente: lì si vede bene che gli piglia il piede con la coscia
jokervero
16-02-2009, 23:29
A mio modo di vedere mettiamo pure che ambro tocchi leggermente la palla (e secondo me ambro non la tocca) ma interviene in modo irruento prendendo tutto palla e gambe. Quello è rigore. Ma tant'è...abbiamo rubato...
Nerocielo
16-02-2009, 23:31
A mio modo di vedere mettiamo pure che ambro tocchi leggermente la palla (e secondo me ambro non la tocca) ma interviene in modo irruento prendendo tutto palla e gambe. Quello è rigore. Ma tant'è...abbiamo rubato...
Già. Mi perdoni messere, ma erro o l'episodio in questione era sul risultato di 0-0?
ronaldovieri
http://www.youtube.com/watch?v=bF24CrHGQ4c&feature=channel
rigore netto
ClauDeus
Sei il mio nuovo mito. Dalle tue parole traspare la stima e l'affetto che provi per Sgamosini:O
Non è che non lo stimi, l'impegno e l'attaccamento li ha sempre dimostrati, solo che non è un giocatore da Milan
ClauDeus
16-02-2009, 23:32
Ma tant'è...abbiamo rubato...
Quello a prescindere :p
oxygen vx1
Non è che non lo stimi, l'impegno e l'attaccamento li ha sempre dimostrati, solo che non è un giocatore da Milan
è un giocatore da juve:O
manurosso87
c'è un altro video dello stesso utente: lì si vede bene che gli piglia il piede con la coscia
visto ora:) vero, rigore e rosso
jokervero
16-02-2009, 23:33
Già. Mi perdoni messere, ma erro o l'episodio in questione era sul risultato di 0-0?
0-0 e quinto minuti del primo tempo.
Ribadisco che se fischia il rigore deve cacciare anche ambro per chiara occasione da goal ergo bilan in 10 per l'intera partita. Particolare non da poco direi.
Nerocielo
16-02-2009, 23:34
Ribadisco che se fischia il rigore deve cacciare anche ambro per chiara occasione da goal ergo bilan in 10 per l'intera partita. Particolare non da poco direi.
Capisco capisco....sarebbe stato effettivamente un fatto del tutto inaccettabile, non si può nemmeno pensare a una cosa del genere, inaudito.
manurosso87
16-02-2009, 23:34
vero, l'unica possibile scusante per l'arbitro è che mi pare fosse stato un contropiede parecchio veloce e non fosse vicino all'azione, però è vero, era rosso e rigore.
ClauDeus
16-02-2009, 23:35
In 10 si gioca meglio (Liedholm cit.) :O
jokervero
16-02-2009, 23:36
vero, l'unica possibile scusante per l'arbitro è che mi pare fosse stato un contropiede parecchio veloce e non fosse vicino all'azione, però è vero, era rosso e rigore.
Ma ci può stare.
Quello che non ci può stare (e che mi fa schifo) è che di questa azione NESSUNO ha parlato ed è stato lasciato passare il messaggio che l'inter ha rubato grazie al goal di mano (peraltro secondo me regolare con l'attuale regolamento).
Hanno ELIMINATO l'episodio, questo è intollerabile e denota la faziosità e la pochezza dei media asserviti.
Ciò che non si vede non esiste.
visto ora:) vero, rigore e rosso
e la prova tv?
OH MY GOD
Domani mattina riempio la casella email di tutti i miei contatti nell'Inter :eek:
ClauDeus
16-02-2009, 23:37
è un giocatore da juve:O
Lo vedrei bene in coppia con poulsen :asd:
Cioè, Rino pur appartenendo alla stessa specie (scarponi) è di un'altra categoria
ronaldovieri
16-02-2009, 23:38
OH MY GOD
Domani mattina riempio la casella email di tutti i miei contatti nell'Inter :eek:
ma tu che sei forbito dovresti scrivere alla gazza e a tuttomerda :asd:
manurosso87
16-02-2009, 23:38
Ma ci può stare.
Quello che non ci può stare (e che mi fa schifo) è che di questa azione NESSUNO ha parlato ed è stato lasciato passare il messaggio che l'inter ha rubato grazie al goal di mano (peraltro secondo me regolare con l'attuale regolamento).
Hanno ELIMINATO l'episodio, questo è intollerabile e denota la faziosità e la pochezza dei media asserviti.
Ciò che non si vede non esiste.
boh, non direi così.. anche perché parecchi hanno detto che non era rigore quello su inzaghi.. quello che mi chiedo come non abbiano fatto vedere questa ripresa... :boh:
e la prova tv?
in che senso? mica si può squalificare ambro..:confused:
Nerocielo
16-02-2009, 23:39
boh, non direi così.. anche perché parecchi hanno detto che non era rigore quello su inzaghi.. quello che mi chiedo come non abbiano fatto vedere questa ripresa... :boh:
per lo stesso motivo per cui non han fatto vedere la gomitata di Totti a Maxwell l'anno scorso
manurosso87
16-02-2009, 23:40
per lo stesso motivo per cui non han fatto vedere la gomitata di Totti a Maxwell l'anno scorso
io mi chiedo ancora perchè possanzini e mannini sono squalificati e totti no :rolleyes:
oxygen vx1
16-02-2009, 23:40
7,8 ml di euro per Beckam? 7,8 ml di euro per riscattare un giocatore di 34 anni?
ronaldovieri
16-02-2009, 23:41
in che senso? mica si può squalificare ambro..:confused:
non dico che me n'ero accorto ma cmq avevo dei dubbi io vedendo la partita sul p2p e non lo vedono la gazza e i media ???
Nerocielo
16-02-2009, 23:43
io mi chiedo ancora perchè possanzini e mannini sono squalificati e totti no :rolleyes:
Molto pertinente con la gomitata di Totti
ClauDeus
16-02-2009, 23:44
7,8 ml di euro per Beckam? 7,8 ml di euro per riscattare un giocatore di 34 anni?
E' ancora poco :read:
In linea col progetto Cocoon
Nerocielo
16-02-2009, 23:46
E' un affare, non capisci nulla perchè sei accecato dal rosik
manurosso87
16-02-2009, 23:47
Molto pertinente con la gomitata di Totti
guarda che mica ero polemico con quello che hai detto. Sostengo che totti sia protetto...
:rolleyes: capire almeno prima di sparare a 0
oxygen vx1
16-02-2009, 23:47
Quando l'ho sentito ho pensato che stessero scherzando...
oxygen vx1
16-02-2009, 23:48
guarda che mica ero polemico con quello che hai detto. Sostengo che totti sia protetto...
:rolleyes: capire almeno prima di sparare a 0
Sei bello permalosetto oggi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.