View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Buongiorno.
In anteprima per voi, la foto della famiglia di ser21 :O
http://old.arezzonotizie.it/img/news/sigarotoscano.jpg
:asd:
Sbagliato,ecco la mia vera famiglia:
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/romaest/blog/spinelli.jpg
Teliqalipukt
13-01-2009, 09:28
Sbagliato,ecco la mia vera famiglia:
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/romaest/blog/spinelli.jpg
E siccome a casa tua nessuna cucina, da qui il detto "tuto fumo e niente arrosto":stordita:
ekerazha
13-01-2009, 09:31
Eh anche io quando avevo 16 anni come te,adoravo il secondo verde :O
Capisco... ora che cammini col bastone e la panciera, la ressa del secondo verde deve non essere piacevole :D
Capisco... ora che cammini col bastone e la panciera, la ressa del secondo verde deve non essere piacevole :D
Esatto,cuscino,bastone e borghetti :O
ekerazha
13-01-2009, 09:39
Esatto,cuscino,bastone e borghetti :O
:rotfl: Penso si beva solo allo stadio.
ALBIZZIE
13-01-2009, 09:43
:rotfl: Penso si beva solo allo stadio.
e pensi male. :p
si vende anche nelle bottiglie da 75cl. :O
piuttosto, non so se si può vendere ancora allo stadio ... :mbe:
ekerazha
13-01-2009, 09:47
e pensi male. :p
si vende anche nelle bottiglie da 75cl. :O
Sì va be' al supermercato... ma in vita mia non ho mai visto uno in un locale che ordina un Borghetti.
piuttosto, non so se si può vendere ancora allo stadio ... :mbe:
Si può, si può :O Nei bussolotti di plastica.
ronaldovieri
13-01-2009, 10:35
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
unici :asd:
Teliqalipukt
13-01-2009, 10:39
Hanno voglia di stelle. Gliele faccio vedere io le stelle :sborone:
ronaldovieri
13-01-2009, 10:52
zitto truffatore:O
Teliqalipukt
13-01-2009, 10:57
Da oggi il mondo di questo forum non è più il mio mondo. Non mi fate domande, vi prego. Non ho più l'anima, mi è stata uccisa :cry:
ronaldovieri
13-01-2009, 11:00
Da oggi il mondo di questo forum non è più il mio mondo. Non mi fate domande, vi prego. Non ho più l'anima, mi è stata uccisa :cry:
restituiscici i due post che hai ladrato :mad:
jokervero
13-01-2009, 11:03
Mi avete ucciso l'anima (cit.)
Teliqalipukt
13-01-2009, 11:07
Sono 29! Ho 29 post!
E tu sei un itnertrista servo di moratti che itnercetta i telefonini e che è amico di guido rossi che poi ha lavorato alla telecom di tronchetti provera e fai affari in cina :rolleyes: e poi sei amico del signore che fece male all'angelo della morte che uccise il macellaio che bevve l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che bastono il cane che morse il gatto che si mangiò la talpa che in lega calcio moratti infilò!
:mad:
ronaldovieri
13-01-2009, 11:08
Mi avete ucciso l'anima (cit.)
una strage di anime :asd:
ronaldovieri
13-01-2009, 11:09
Sono 29! Ho 29 post!
E tu sei un itnertrista servo di moratti che itnercetta i telefonini e che è amico di guido rossi che poi ha lavorato alla telecom di tronchetti provera e fai affari in cina :rolleyes: e poi sei amico del signore che fece male all'angelo della morte che uccise il macellaio che bevve l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che bastono il cane che morse il gatto che si mangiò la talpa che in lega calcio moratti infilò!
spiegaci il motivo di dare delle schede criptate ai moderatori :mad:
ladro:mad:
Teliqalipukt
13-01-2009, 11:12
Perchè dovevo sconfiggere il sistema vero. Dovevo difendermi. Ma non potevo difendermi con le sim normali perchè tu mi itnercettavi :mad:
Solo chi è perseguitato come me può capire quali sofferenze si provano quando tutti ti danno contro anche se hai ragione. :cry:
Per esempio, verolenny, non è mica vero che l'ho chiuso in un clan vuotio. Avevo notato che il pavimento era bagnato e non volevo che scivolasse. Fu una carineria assoluta la mia :cry:
ronaldovieri
13-01-2009, 11:22
Perchè dovevo sconfiggere il sistema vero. Dovevo difendermi. Ma non potevo difendermi con le sim normali perchè tu mi itnercettavi :mad:
Solo chi è perseguitato come me può capire quali sofferenze si provano quando tutti ti danno contro anche se hai ragione. :cry:
Per esempio, verolenny, non è mica vero che l'ho chiuso in un clan vuotio. Avevo notato che il pavimento era bagnato e non volevo che scivolasse. Fu una carineria assoluta la mia :cry:
oddio questa è bellissima :rotfl::sbonk:
ALBIZZIE
13-01-2009, 11:23
Chelsea nel caos: Scolari ha contro anche Anelka
12:18 del 13 gennaio
Rapporti sempre più complicati in casa Chelsea tra Luiz Felipe Scolari e parte dello spogliatoio. Dopo l'indiscrezione circolata nelle scorse settimane secondo cui i 'senatori' della squadra, John Terry e Frank Lampard in testa, avevano messo in discussione l'intensità degli allenamenti, criticando anche alcune scelte tattiche, oltre a stigmatizzare il tecnico brasiliano per il presunto trattamento preferenziale riservato a Deco, venerdì scorso - scrive il Sun - è scoppiato il caso Anelka. Capocannoniere della Premier League con 14 reti, il centravanti francese ha perso il posto da titolare dal ritorno di Didier Drogba e nelle ultime tre gare è sempre partito dalla panchina. Secondo il tabloid britannico Anelka si sarebbe rifiutato di giocare a centrocampo sulla sinistra al posto di Joe Cole, senza nascondere tutta la sua frustrazione.
a Frank Lampard mavattelaapiàinder....
nyquist82
13-01-2009, 11:23
Sono 29! Ho 29 post!
http://www.pensionebarrett.com/Nuove%20foto/toto%20e%20peppino.JPG
Teliqalipukt
13-01-2009, 11:26
Noto che c'è stato un aggiornamento al regolamento di sezione. Presidente prendi nota e prepara un tuo commento con la posizione ufficiale del clubbe. Mettici anche qualche frase di latino lotito style.
Mi raccomando però non pensarci troppo sennò ti viene mal di testa! :O
Biabiany, l'agente: "Di sicuro non torna all'Inter"
Dopo un ottimo inizio di stagione in prestito al Modena, per Jonathan Biabiany (20) si è parlato della possibilità di un ritorno alla società proprietaria del suo cartellino, l'Inter, o in alternativa del passaggio in comproprietà all'Udinese. La prima ipotesi viene ritenuta assai improbabile dall'agente dell'esterno francese, Davide Bega, contattato da TMW: "Un ritorno alla base? Non credo proprio".
Potrebbe restare al Modena?
"Potrebbe essere una soluzione, ma è più probabile il passaggio ad un'altra società"
Si è parlato appunto dell'Udinese...
"Confermo che ci sono stati dei contatti. Ma sono diverse le società interessate al giocatore"
Può dirci quali?
"No, ma parliamo ovviamente di club di serie A"
In definitiva, potrebbe restare al Modena, cambiare casacca, mentre l'ipotesi da escludere è un ritorno all'Inter...
"Nel calcio tutto può essere, ma l'Inter mi sembra già più che sufficientemente coperta in quel ruolo. Comunque l'ultima parola spetta proprio al club nerazzurro"
nyquist82
13-01-2009, 11:26
Comunque è strano davvero che questo Chelsea non domini il campionato. Eppure, visto che Mourinho è un incapace, questa squadra ha vinto un paio di scudi da sola, più varie coppe nazionali. E invece, stanno in crisi. Non riesco a capirlo: noi vinciamo perchè aveva fatto tutto il Mancio, loro dovrebbero fare altrettanto. :mbe:
Teliqalipukt
13-01-2009, 11:27
http://www.pensionebarrett.com/Nuove%20foto/toto%20e%20peppino.JPG
L'ingegnere casoria chi sarebbe? :asd:
Questa battuta la può capire solo chi ricorda la scena del film! :p
Comunque è strano davvero che questo Chelsea non domini il campionato. Eppure, visto che Mourinho è un incapace, questa squadra ha vinto un paio di scudi da sola, più varie coppe nazionali. E invece, stanno in crisi. Non riesco a capirlo: noi vinciamo perchè aveva fatto tutto il Mancio, loro dovrebbero fare altrettanto. :mbe:
guarda che il chelsea di mourinho è arrivato secondo e quel Manutd era infinitamente meno forte di quello attuale ;)
guarda che il chelsea di mourinho è arrivato secondo e quel Manutd era infinitamente meno forte di quello attuale ;)
sono dettagli...:asd:
Inter, Maradona consiglia il nerazzurro ad Aguero.
Martedí 13.01.2009 10:51
Aguero all'Inter grazie al suocero Maradona? Se n'era parlato diffusamente un paio di mesi fa prima della nomina di Dieguito come c.t. del'Argentina. Il feeling tra l'ex calciatore del Napoli e Massimo Moratti è noto e l'operazione di certo affascina i tifosi nerazzurri oltreché la dirigenza di via Durini. Ancora di più ora che Dieguito è uscito allo scoperto: "Ad Aguero consiglierei di venire all'Inter di corsa. Se arrivasse all'Inter ne sarei felicissimo. Già immagino la coppia straordinaria che formerebbe con Ibrahimovic". Dalle pagine del CorSport lancia anche il nome di Tevez come possibile nuova stella interista: "Mi pare che le possibilità ci siano. E come anche Carlos può venire in Italia, mi pare che le possibilità ci siano". Tornando invece al Khun, pezzo pregiato del mercato internazionale e più grande baby talento del mondo insieme a Pato, l'Atletico Madrid non cederà facilmente il suo gioiello: per meno di 50 milioni di euro i colchoneros difficilmente inizieranno le trattative.
SPORT - CALCIO
IL CASO
Moratti: "Balotelli resta all'Inter"
ma Mourinho lo lascia ancora fuori
di STEFANO SCACCHI
MILANO - Massimo Moratti l'ha convinto a restare prendendolo in disparte come un figlio: ha chiesto a tutti di lasciare il suo ufficio per rimanere solo con Mario Balotelli, il 18enne che volava con Mancini e si è inceppato con Mourinho. Il giovane attaccante nerazzurro era arrivato intorno alle 16 nella sede della Saras, l'azienda della famiglia Moratti, insieme al fratello-procuratore Corrado e a Vittorio Rigo, l'avvocato che ha assistito il giocatore in estate al momento della stipula del primo contratto da professionista. Un incontro durato 45 minuti, voluto dal giocatore per chiedere esplicitamente al presidente di essere ceduto in prestito. Una richiesta ancora più forte dopo la decisione di Mourinho di non convocarlo nemmeno per la partita di questa sera con il Genoa nell'andata degli ottavi di Coppa Italia a San Siro (calcio d'inizio alle 21).
"Non l'ho chiamato perché non è cambiato niente dalla vigilia della gara con ilCagliari. Il suo modo di lavorare è lo stesso", ha detto l'allenatore portoghese spiegando che la punizione durerà fino al termine del mercato di riparazione: "Aspettiamo fino al 31 gennaio quando lui capirà che rimarrà qua. A quel punto non ci sarà alternativa che concentrarsi sull'Inter. Allora forse cambierà il suo atteggiamento e tornerà in squadra. Ma ora non mi sembra in condizione di giocare". Moratti ha cercato di smussare gli spigoli di questo castigo. Balotelli è entrato negli uffici della Saras da un ingresso secondario, senza farsi vedere da nessuno, deciso a insistere sulla cessione fino al 30 giugno (alla finestra Bologna, Tottenham e West Ham), ma le parole del presidente hanno contribuito a rasserenarlo. "Balotelli mi è sembrato molto disponibile a capire le esigenze della società, noi non abbiamo alcun interesse a darlo in prestito e Mario ha capito che il suo bene è rimanere nell'Inter".
Questa sera con il Genoa, però, l'osservato speciale sarà Adriano, al rientro dopo un mese travagliato che l'ha portato anche a tornare in Brasile una settimana prima del rompete le righe natalizio dei compagni. L'Imperatore resterà in campo per circa un'ora: "Non può giocare per 90 minuti - dice lo Special One- Non è al top, ma abbiamo bisogno che recuperi un buon livello di forma". Ancora fuori Vieira che non riesce a risolvere il suo problema al tendine d'Achille della gamba sinistra: la settimana scorsa aveva ripreso ad allenarsi con i compagni, ma ieri è tornato a lavorare da solo. E Mourinho ha annunciato che il francese non sarà disponibile nemmeno domenica con l'Atalanta. Si giocherà sotto gli occhi di Diego Armando Maradona, arrivato ieri pomeriggio a Milano. E dalla Francia il Lione tiene d'occhio Amantino Mancini.
(13 gennaio 2009)
The World‘s Most Popular Footballer Amongst Currently Active Players in 2007
http://www.iffhs.de/?32a00e42f0ae2300bf11504e52d17f7370eff3702bb1c2bbb6e28e05
1 Mohamed Aboutreika Egypt Al-Ahly Cairo 1.017.786
2 Yasser Al-Qahtani Saudi Arabia Al-Hilal FC Riyadh 613.116
3 Younis Mahmoud Khalaf Iraq Al-Gharrafa Club Doha 583.769
4 Rogério Ceni Brasil São Paulo FC 250.323
5 Yegor Titov Russia Spartak Moscow 34.816
6 Adrian Mutu România AC Firenze 21.481
7 Kaká Brasil Milan AC 20.313
8 Mohamed Amine Chermiti Tunisie Étoile Sportive duSahel16.278
9 Ismail Matar UAE Al-Wahda Abu Dhabi 15.780
10 Lionel Messi Argentina FC Barcelona 14.934
11 Dimitar Berbatov Bulgaria Tottenham Hotspur FC 13.466
12 Ronaldo Brasil Milan AC 13.016
13 Rafael Márquez México FC Barcelona 11.582
14 David Beckham England Los Angeles Galaxy 10.518
15 Cristiano Ronaldo Portugal Manchester United FC 10.438
IFFHS :rotfl:
ronaldovieri
13-01-2009, 12:38
non ho parole :asd:
Teliqalipukt
13-01-2009, 12:45
non ho parole :asd:
Non è vero. Ce le hai, ma sono tutte sbagliate :fagiano:
ronaldovieri
13-01-2009, 12:47
sfotti sfotti :O
:asd: :asd:
Teliqalipukt
13-01-2009, 12:49
sfotti sfotti :O
Primo poi ti ucciderò l'anima :cool:
:O :O :O
Inter, Maradona consiglia il nerazzurro ad Aguero.
Martedí 13.01.2009 10:51
Aguero all'Inter grazie al suocero Maradona? Se n'era parlato diffusamente un paio di mesi fa prima della nomina di Dieguito come c.t. del'Argentina. Il feeling tra l'ex calciatore del Napoli e Massimo Moratti è noto e l'operazione di certo affascina i tifosi nerazzurri oltreché la dirigenza di via Durini. Ancora di più ora che Dieguito è uscito allo scoperto: "Ad Aguero consiglierei di venire all'Inter di corsa. Se arrivasse all'Inter ne sarei felicissimo. Già immagino la coppia straordinaria che formerebbe con Ibrahimovic". Dalle pagine del CorSport lancia anche il nome di Tevez come possibile nuova stella interista: "Mi pare che le possibilità ci siano. E come anche Carlos può venire in Italia, mi pare che le possibilità ci siano". Tornando invece al Khun, pezzo pregiato del mercato internazionale e più grande baby talento del mondo insieme a Pato, l'Atletico Madrid non cederà facilmente il suo gioiello: per meno di 50 milioni di euro i colchoneros difficilmente inizieranno le trattative.
DAAAAAAAAAAAAAI cosa cazzo aspettiamo a prnederlo,è un FENOMENO quello...prendiamo subito!
Teliqalipukt
13-01-2009, 13:05
:O :O :O
Abbiamo litigato tutta l'estate per colpa di lampard :rolleyes: A proposito, ancora non mi hai detto che avevo ragione :ciapet:
ALBIZZIE
13-01-2009, 13:17
eppure sono convinto che Mou allenerà ancora Lampard :O
:Perfido:
Nerocielo
13-01-2009, 13:20
Buongiorno :O
Biabiany, l'agente: "Di sicuro non torna all'Inter"
Dopo un ottimo inizio di stagione in prestito al Modena, per Jonathan Biabiany (20) si è parlato della possibilità di un ritorno alla società proprietaria del suo cartellino, l'Inter, o in alternativa del passaggio in comproprietà all'Udinese. La prima ipotesi viene ritenuta assai improbabile dall'agente dell'esterno francese, Davide Bega, contattato da TMW: "Un ritorno alla base? Non credo proprio".
Potrebbe restare al Modena?
"Potrebbe essere una soluzione, ma è più probabile il passaggio ad un'altra società"
Si è parlato appunto dell'Udinese...
"Confermo che ci sono stati dei contatti. Ma sono diverse le società interessate al giocatore"
Può dirci quali?
"No, ma parliamo ovviamente di club di serie A"
In definitiva, potrebbe restare al Modena, cambiare casacca, mentre l'ipotesi da escludere è un ritorno all'Inter...
"Nel calcio tutto può essere, ma l'Inter mi sembra già più che sufficientemente coperta in quel ruolo. Comunque l'ultima parola spetta proprio al club nerazzurro"
ma si parla dell'anno prossimo??? Ancora in prestito???
Nerocielo
13-01-2009, 13:23
Sono 29! Ho 29 post!
che al mercato mio padre comprò
:fagiano:
a quanto è data domani sera l'espulsione di Cassano?:O
Nerocielo
13-01-2009, 13:31
yeah yeah
Nerocielo
13-01-2009, 13:34
Inter Channel: Inter-Genoa in diretta
MILANO - Vivi con Inter Channel tutto quello che riguarda Inter-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale della Tim Cup 2008-2009, in programma martedì sera allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 21).
Se non sei ancora abbonato al canale tematico nerazzurro, ti aspettiamo nella nostra squadra. Per vedere e sentire quello che non vedi e non senti altrove. Oggi, oltre agli aggiornamenti quotidiani dal centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, da non perdere sul canale tematico, dalle ore 20.00, il pre-partita con collegamenti dallo stadio (le formazioni in anteprima, le ultime notizie, le immagini in esclusiva), alle ore 21 la telecronaca della partita in diretta di Roberto Scarpini con il commento tecnico di Benoit Cauet, dalle ore 22.45 post partita live dagli spogliatoi: le interviste ai protagonisti, le analisi tecnico-tattiche dell'incontro.
Inter Channel ti aspetta: per essere nerazzurro ancora di più.
Programmi, palinsesto e interazioni con i protagonisti sul sito Inter Channel: [-]interchannel.inter.it
:D :D
Nerocielo
13-01-2009, 13:35
MOU:
La Juve ha accorciato in classifica, ora fa un po' più paura?
"Non ho paura, ho due cani: uno piccolo e uno grande... ".
:ave: :ave: :ave:
Il cane grande ho anche una idea di chi potrebbe essere :rotfl:
Raffreddamento acque in corso, on demand.
Inter Channel: Inter-Genoa in diretta
MILANO - Vivi con Inter Channel tutto quello che riguarda Inter-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale della Tim Cup 2008-2009, in programma martedì sera allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 21).
Se non sei ancora abbonato al canale tematico nerazzurro, ti aspettiamo nella nostra squadra. Per vedere e sentire quello che non vedi e non senti altrove. Oggi, oltre agli aggiornamenti quotidiani dal centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, da non perdere sul canale tematico, dalle ore 20.00, il pre-partita con collegamenti dallo stadio (le formazioni in anteprima, le ultime notizie, le immagini in esclusiva), alle ore 21 la telecronaca della partita in diretta di Roberto Scarpini con il commento tecnico di Benoit Cauet, dalle ore 22.45 post partita live dagli spogliatoi: le interviste ai protagonisti, le analisi tecnico-tattiche dell'incontro.
Inter Channel ti aspetta: per essere nerazzurro ancora di più.
Programmi, palinsesto e interazioni con i protagonisti sul sito Inter Channel: [-]interchannel.inter.it
:D :D
bene...stasera ci sarà Scarpini nel mio salotto :O
ALBIZZIE
13-01-2009, 14:05
bene, stasera ci sarà la Belen nella mia camera da letto :O
Buongiorno :O
ma si parla dell'anno prossimo??? Ancora in prestito???
gennaio, è molto probabile la cessione in comproprietà e la prima della lista è l'udinese
Nerocielo
13-01-2009, 14:06
Bene, stasera ci sarà Crespo in campo, Scarpini in salotto e la Hunziker nel mio letto :O
:ciapet:
bene, stasera ci sarà la Belen nella mia camera da letto :O
la gru la porti tu?:ciapet:
Nerocielo
13-01-2009, 14:07
gennaio, è molto probabile la cessione in comproprietà e la prima della lista è l'udinese
comproprietà :doh: pessimo. Va bene che vada all'Udinese, gioca in serie A in una squadra dove può fare bene, trovare spazi, lavorare con tranquillità etc etc ma non in comproprietà dai :doh:
Nerocielo
13-01-2009, 14:08
la gru la porti tu?:ciapet:
più che altro deve stare attento a Corona: ha già gli scatti pronti con Arbizzie che tifa Roma di fianco a Venditti :eek:
Gogeta ss4
13-01-2009, 14:09
Raga con la prelazione posso prendere più biglietti? E sopratutto posso intestarli ad un'altra persona?
Nerocielo
13-01-2009, 14:10
Raga con la prelazione posso prendere più biglietti? E sopratutto posso intestarli ad un'altra persona?
non lo so, non conto nulla :cry: :cry:
più che altro deve stare attento a Corona: ha già gli scatti pronti con Arbizzie che tifa Roma di fianco a Venditti :eek:
dammi retta più che a Corona deve sta attento alle coronarie!!! :asd: :asd: :asd:
Nerocielo
13-01-2009, 14:13
:sbonk: sto facendo una ricerca, ho inserito come chiave tra le altre le parole "videogioco" e "rosso", e guardate cosa ho trovato:
http://i41.tinypic.com/2qmgn51.jpg
:rotfl: :rotfl:
Gogeta ss4
non lo so, non conto nulla :cry: :cry:
e? :D
patrizio1982
nonee! ;)
1 tessera = 1 biglietto
Gogeta ss4
13-01-2009, 14:14
nonee! ;)
1 tessera = 1 biglietto
Uff. C'è mio zio che vuole venire :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
13-01-2009, 14:16
e? :D
E.....più in la c'è Kingo che è già nudo in nome del Rock?
:stordita:
patrizio1982
13-01-2009, 14:17
Uff. C'è mio zio che vuole venire :cry: :cry: :cry:
il 2 mattina ti piazzi davanti a una BPM e prendi il biglietto! O meglio, manda lui! :sofico:
Gogeta ss4
13-01-2009, 14:20
E.....più in la c'è Kingo che è già nudo in nome del Rock?
:stordita:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Nerocielo
13-01-2009, 14:24
bravo ragazzo http://www.consolelab.net/images/smilies/goodboyhn3.gif
ho cercato velocemente il grafico che avevi chiesto ma non l'ho trovato :boh:
Piuttosto stasera quante ne prendiamo? :cry: :cry: :cry: ?
:cry: :cry: ?
:cry: ?
:cry: :cry: :cry: :cry: ?
OJ Simpson non uccise la moglie: i Buffalo Bills rivogliono i titoli dal 1974 al 1977.
Questa cmq è la battuta del millennio :ave:
Nerocielo
13-01-2009, 14:27
OJ Simpson non uccise la moglie: i Buffalo Bills rivogliono i titoli dal 1974 al 1977.
Questa cmq è la battuta del millennio :ave:
Egocentrico :O
ALBIZZIE
13-01-2009, 14:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/01/13/Moggi13.shtml
evvai, buttiamola in caciara... quanto manca per la prescrizione?
Salve a tutti :O
Buongiorno.
In anteprima per voi, la foto della famiglia di ser21 :O
http://old.arezzonotizie.it/img/news/sigarotoscano.jpg
Yum :sbav: :oink:
ekerazha
13-01-2009, 14:46
Ieri al prociesso di bishcardi hanno detto che con l'aiuto degli sponsor prendiamo C. Ronaldo per 140 milioni di euro :read:
ALBIZZIE
13-01-2009, 15:04
cazzataxcazzata era più interessante quella del lione che ci darebbe 14milioni per mancini. :D
Ha imparato dal maestro B......
cazzataxcazzata era più interessante quella del lione che ci darebbe 14milioni per mancini. :D
concordo :O
nyquist82
13-01-2009, 15:56
Sai leggere? Mourinho ha vinto due scudetti, due coppe d'Inghilterra e una coppa di Lega. Quindi "il Chelsea di Mourinho è arrivato secondo" è vero...peccato che per un anno su tre. :rolleyes:
sono dettagli...:asd:
Veramente un commento utile. :rolleyes:
nyquist82
13-01-2009, 15:57
No, scambio alla pari Mancini-Benzema o niente. :O
verolenny
13-01-2009, 16:01
L'ignoranza è una brutta bestia.
Una persona che si fa il culo aggratis per moderare il forum, mi chiede un "favore personale" per togliersi dalle scatole una banda di ragazzini che passano la vita a scrivere sul forum invece che a studiare per l'interrogazione di domani (invece sarebbe utile...).
Avendo a cuore la cultura dei teenagers, inserisco quanto sotto in sostituzione.
....
visto che praticamente me l'hai chiesta...ti accontento
rileggendo attentamente la modifica, ho posto la mia attenzione su questa parte e se è vero che hai accolto la mia richiesta, noto solo ora che il primo pezzo non è purtroppo indirizzato verso un clima di distensione della situazione.
non è una buona idea quello di fare ironia, in un momento un pò così, senza escludere poi che i commenti alle sospensioni e agli utenti sospesi sono vietati.
sono 2 gg di sospensione
Nerocielo
13-01-2009, 16:06
:doh: :doh: :cry: :cry:
2 minuti di silenzio per Luca :O :O
Vedo che li avete già fatti: ok tornate a scannarvi dai dai :O tanto Luca è tutto il giorno che chiedeva di essere sospeso :asd:
Nerocielo
13-01-2009, 16:17
http://www.inter.it/aas/img/112670-500.jpg
Appiano: Mourinho riceve Maradona
APPIANO GENTILE - Poco prima delle ore 15, accompagnato da tre collaboratori, Diego Armando Maradona ha raggiunto il centro sportivo "Angelo Moratti", dove ha incontrato e parlato con José Mourinho e lo staff tecnico.
L'allenatore portoghese - che ha regalato al neo ct dell'Argentina una felpa personalizzata e ha chiesto in cambio un autografo per il figlio - e Maradona si rivedranno stasera al termine di Inter-Genoa, gara degli ottavi di finale della Tim Cup 2008-2009, che il neo ct dell'Argentina seguirà dalla tribuna dello stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
Prima di far rientro a Milano dopo la visita a Mourinho, Maradona ha rilasciato una breve intervista a Inter Channel. Il canale tematico nerazzurro trasmetterà le dichiarazioni del ct dell'Argentina nel corso del pre-partita che andrà in onda a partire dalle ore 18.
Fra pochi minuti, su www.inter.it, in anteprima le dichiarazioni di Diego Armando Maradona.
Ufficio Stampa
Nerocielo
13-01-2009, 16:23
Maradona a Inter Channel: intervista esclusiva
APPIANO GENTILE - "Ci rivediamo stasera allo stadio", dice Diego. "Ti aspetto: la porta per te è sempre aperta", saluta José. Così si è concluso, attorno alle ore 15.30, l'incontro tra Maradona e Mourinho al centro sportivo "Angelo Moratti". Prima di far rientro a Milano, il ct dell'Argentina ha rilasciato una breve intervista a Inter Channel. Il canale tematico nerazzurro trasmetterà le dichiarazioni di Maradona a partire dalle ore 18. Quindi secondo passaggio alle ore 20 e nell'intervallo della diretta di Inter-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale della Tim Cup 2008-2009.
www.inter.it vi propone, in esclusiva, l'intervista a Inter Channel di Maradona
L'Inter è uno dei club con più argentini nella storia. Ben trentacinque hanno vestito la maglia nerazzurra, sei fanno parte della 'rosa' attuale. Anche per questo è voluto venire a trovare l'Inter?
"Prima di tutto ringrazio Massimo Moratti, che in Italia è senza dubbio il mio presidente. È un uomo squisito e ha portato in alto l'Inter. Poi quest'estate ha preso Mourinho, l'allenatore che io avrei preso senza dubbio se fossi stato il presidente di qualche società. È stato il miglior acquisto possibile, l'ho anche detto a Moratti quando ne ho avuto l'occasione. José ha tutto: sa parlare ai giocatori, alla stampa, allo spogliatoio. Per me è il migliore".
Con Massimo Moratti presidente, se ce ne fosse stata l'opportunità, Maradona avrebbe giocato nell'Inter?
"Senza dubbio sì. Sicuramente: con tutto il rispetto che ho per i tifosi napoletani, che sono sempre e resteranno per sempre nel mio cuore, credo che con Moratti presidente sarei stato un giocatore dell'Inter".
Rispetto a quando giocava Maradona tante cose sono cambiate. Però il campionato italiano è sempre pieno di calciatori argentini...
"Noi argentini siamo figli di emigranti italiani e spagnoli. Ma credo che la differenza nasce dal fatto che in Italia ci siamo sempre trovati meglio che in Spagna. Anche la mia storia personale è stata così: a Barcellona ho fatto molta fatica ad ambientarmi, a Napoli invece mi sono inserito subito. Senza problemi".
Meglio la vita da calciatore o quella del c.t.?
"Per me allenare non è un problema. Nessuno può dimenticare quella che è stata la mia storia, nessuno può cancellarla. Però ho una grandissima squadra: i calciatori giocano tutti bene, quindi bisogna lavorare sulla testa. E credo di essere in grado di mettere la testa di ogni giocatore a posto perchè facciano bene per l'Argentina".
In Argentina si cerca sempre e ancora il nuovo Maradona. Ora tutti dicono che è Lionel Messi.
"Magari... Vorrei che Leo diventasse ancora più forte di me: ne guadagneremmo tutti. Il calcio argentino, la Nazionale e quindi anch'io in qualità di commissario tecnico. Per questo mi piacerebbe non che Messi diventasse il nuovo Maradona, ma che fosse ancora meglio di Maradona".
Stasera sarà al "Meazza" per Inter-Genoa: che gara si aspetta?
"Mi aspetto una partita vibrante, come sempre nel calcio italiano. Credo sarà una sfida molto aperta, l'Inter ha giocatori in grado di vincere qualsiasi partita, ma vedremo".
Ufficio Stampa
Brenta987
13-01-2009, 16:36
Sono 29! Ho 29 post!
Bellissime...:eek:
:D
Sai leggere? Mourinho ha vinto due scudetti, due coppe d'Inghilterra e una coppa di Lega. Quindi "il Chelsea di Mourinho è arrivato secondo" è vero...peccato che per un anno su tre. :rolleyes:
è arrivato secondo proprio nell'anno che contava di più, cioè nell'ultimo ;)
c'est à dire che ha lasciato il chelsea da perdente :read: = non c'azzecca con Mancini e l'Inter ari :read:
pretendere che la stessa squadra che ha perso con mourinho in panca possa oggi competere con un Manutd che ha in più nani,anderson tevez e berbatov è pura follia...
mi rivolgo ai tifosi del chelsea che si lamentano di scolari
Brenta987
13-01-2009, 16:46
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/01/13/precoppa.shtml
ma la Coppa Italia non era una "mer....cia" fino all'altro ieri?????:mbe:
noooo, ha chiamato anche Illo
:sbonk: :sbonk:
proprio l'illo che disse "ci mancano 2 scudetti"
spettacolo
p.s. ma non lo sa che Illo ha l'allergia da tribunale? :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/01/13/precoppa.shtml
ma la Coppa Italia non era una "mer....cia" fino all'altro ieri?????:mbe:
conta conta...
anche quest'anno è l'unica cosa che possono vincere, come l'hanno scorso quando furono eliminati dai ragazzini :asd:
cmq stasera Inter con i titolari e Genoa con le riserve
s'è rovesciato il mondo :nono:
ALBIZZIE
13-01-2009, 16:54
è arrivato secondo proprio nell'anno che contava di più, cioè nell'ultimo ;)
c'est à dire che ha lasciato il chelsea da perdente :read: = non c'azzecca con Mancini e l'Inter ari :read:
pretendere che la stessa squadra che ha perso con mourinho in panca possa oggi competere con un Manutd che ha in più nani,anderson tevez e berbatov è pura follia...
mi rivolgo ai tifosi del chelsea che si lamentano di scolari
da perdente non direi.
in quell'anno vinse le due coppe di lega, vincendo le finali con MUTD e Arsenal
non arrivò in finale di CL perdendo ai rigori con il liverpool...
ALBIZZIE
13-01-2009, 16:55
noooo, ha chiamato anche Illo
:sbonk: :sbonk:
proprio l'illo che disse "ci mancano 2 scudetti"
spettacolo
p.s. ma non lo sa che Illo ha l'allergia da tribunale? :asd:
per me punta proprio a quello per tirarle alle lunghe...
Le giovani promesse
Napoli studia da Crespo
Milanese di nascita, interista di fede, amico di Balotelli. L'Inter ha un attaccante che si ispira all'attaccante argentino: "Balotelli è un grande, ma ora il gioco passa più da me, e non mi dispiace affatto". Nel girone d'andata ha fatto 5 gol in 7 partite.
Il dopo Balotelli ha un nome che è già una garanzia: Aiman, che in arabo significa "colui che sceglie la strada giusta". "Un’idea dei miei genitori — spiega —, un po’ stravagante ma mi piace". Aiman di cognome fa Napoli, ha 19 anni, gioca nell’Inter Primavera da due e nell’andata ha fatto 5 gol in 7 partite (miglior marcatore dei suoi dopo Destro). Adesso che il compagno-amico Balotelli è in A tocca a lui, diventato capitano, trascinare la squadra verso lo scudetto mancato di un niente nel 2008. "Io e Mario riusciamo a vederci poco ma ci sentiamo al massimo ogni tre giorni — racconta —. È un grande: ero agevolato dal suo gioco, anche se lui è uno senza schemi e questo mi costringeva a fare più movimenti per la squadra. Ora il gioco passa più da me, e non mi dispiace affatto".
IL MODELLO - Milanese di nascita e interista di fede, Aiman giocava titolare a 16 anni in C1, nella Pro Sesto. Velocità, buona visione di gioco, capacità di aprire gli spazi e grande senso del gol: Napoli quando vede la porta tira, senza pensarci troppo. Come Hernan Crespo, l’attaccante dal quale dice di aver imparato di più: "Quando giocava nel Milan con Shevchenko, tradivo anche l’Inter per vederlo dal vivo. Ho passato partite intere a osservare solo lui: molti gol dei compagni sono merito suo. Come l’ultimo realizzato da Ibrahimovic prima della sosta".
L'OBIETTIVO - Questo sarà l’ultimo anno di Primavera, ma prima di entrare nel calcio dei grandi vorrebbe togliersi lo sfizio-scudetto: "Siamo un gruppo acerbo, ma forte. L’abbiamo dimostrato in estate battendo la Juve. Se ci crediamo possiamo arrivare fino in fondo". Anche senza Mario Balotelli.
immagino il commento di cobolli gigli
"all'Inter o sono stranieri o sono terroni"
ALBIZZIE
13-01-2009, 17:07
ragazzi, due buone notizie.
1) RV non esiste
2) non ne abbiamo neanche bisogno! :O
da perdente non direi.
in quell'anno vinse le due coppe di lega, vincendo le finali con MUTD e Arsenal
non arrivò in finale di CL perdendo ai rigori con il liverpool...
hai ragione
lasciò il chelsea non da perdente ma da vincitore morale della EPL :asd:
per me punta proprio a quello per tirarle alle lunghe...
mooolto probabile
ragazzi, due buone notizie.
1) RV non esiste
2) non ne abbiamo neanche bisogno! :O
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ALBIZZIE
13-01-2009, 17:21
in inghilterra non usano certi termini.
è arrivato secondo in campionato, ha vinto 2 coppe (molto più importanti della coppa nostrana), è arrivato in semifinale della CL.
potrei dire tutto, ma non che sia stata una stagione di perdenti, specialmente per chi arrivava da 2 Premiere vinte.
noi interisti, possiamo considerare mancio un perdente, perchè uscito con il liverpool in cl? io no.
ALBIZZIE
13-01-2009, 17:23
doppio
in inghilterra non usano certi termini.
è arrivato secondo in campionato, ha vinto 2 coppe (molto più importanti della coppa nostrana), è arrivato in semifinale della CL.
potrei dire tutto, ma non che sia stata una stagione di perdenti, specialmente per chi arrivava da 2 Premiere vinte.
noi interisti, possiamo considerare mancio un perdente, perchè uscito con il liverpool in cl? io no.
Alby, per una squadra che punta a vincere EPL e CL arrivare secondi ed in semifinale è da perdenti, sopratutto quando hai la squadra più forte
non ti piacere quel "perdente"?
allora diciamo che ha fallito, va meglio così? ;)
ALBIZZIE
13-01-2009, 17:39
lasciare una squadra da perdente, per me, ha tutta una serie di altre implicazioni.
sicuramente non andò via per mancanza di risultati. IMHO.
cambiando discorso, ma Cruz non aveva rinnovato per altri due anni? ieri ho sentito di no...
sono con Albi :O uno vince 2 scudetti su 3 ed è pure un perdente :confused: in Inghilterra la pensano diversamente ... a noi manca la cultura sportiva e tacciamo tutti di essere perdenti :mbe:
redbaron
13-01-2009, 17:57
Minchia ma ancora la stessa solfa di ieri sera.... ?!?!?
Bye bye
lasciare una squadra da perdente, per me, ha tutta una serie di altre implicazioni.
sicuramente non andò via per mancanza di risultati. IMHO.
come no? :D
risultati e gestione della rosa nella sua totalità.
ha bruciato troppi giocatori, altri erano semplicemente mezzi giocatori.
l'errore di Abramovich semmai è stato quello di fermarsi alla sua cacciata anichè investire per mantenere il distacco dalle avversarie che si sono rinforzate ed anche evolute (nel caso del Manutd).
cambiando discorso, ma Cruz non aveva rinnovato per altri due anni? ieri ho sentito di no...
credo che ne stiano ancora discutendo.
Nerocielo
13-01-2009, 18:04
sono con Albi :O uno vince 2 scudetti su 3 ed è pure un perdente :confused: in Inghilterra la pensano diversamente ... a noi manca la cultura sportiva e tacciamo tutti di essere perdenti :mbe:
già, e io che pensavo che Mancio sarebbe stato il nostro Ferguson :(
Minchia ma ancora la stessa solfa di ieri sera.... ?!?!?
Bye bye
we barò, visto il navigatore per iphone di prossima uscita? (forse, si spera :stordita: )
già, e io che pensavo che Mancio sarebbe stato il nostro Ferguson :(
:(
we barò, visto il gps per iphone di prossima uscita? (forse, si spera :stordita: )
aspetta e spera :p
Prendo le scosse da qualsiasi superficie, con dei guanti potrei risolvere il problema? E' ridicolo, vero, ma anche fastidioso :rolleyes:
Nerocielo
13-01-2009, 18:08
aspetta e spera :p
Finchè ci sarà Moratti è impensabile lo so :muro:
Se per caso invece ti riferivi al navigatore: :ciapet:
Teliqalipukt
13-01-2009, 18:08
Bellissime...:eek:
:sborone:
Ma d'altronte io sono un maco della battuta. :cool:
ALBIZZIE
13-01-2009, 18:10
Prendo le scosse da qualsiasi superficie, con dei guanti potrei risolvere il problema? E' ridicolo, vero, ma anche fastidioso :rolleyes:
fatti controllare la messa a terra.
chiariamo il discorso così lo chiudiamo perchè si parte per vie traverse e si perde il punto iniziale.
il Chelsea era già in caduta, con mourinho in campo perse lo scudetto a 3 giornate dalla fine (mi pare) nonostante avesse la rosa più forte e ricca d'inghilterra.
Chiaro che anche la semifinale persa contro una squadra che in EPL arracanva è stata una bella botta.
senza di lui il chelsea è arrivato 2° ed in finale di cl ma con avversari di ben altro calibro.
quest'anno poi non c'è storia, gli avversari prendono i campioni ed il chelsea no.
può quella situazione essere paragonata alla nostra?
assolutamernte no, noi abbiamo lo scudetto sul petto ed i nostri avversari non erano più forti di noi l'anno scorso e non lo sono adesso.
forse l'unica cosa in comune è il mercato sbagliato...forse perchè è sempre firmato da mourinho :O
fatti controllare la messa a terra.
Che c'entra?:confused:
redbaron
13-01-2009, 18:12
we barò, visto il navigatore per iphone di prossima uscita? (forse, si spera :stordita: )
Finchè Apple non cambia clausola sull'utilizzo del gps...
Teliqalipukt
13-01-2009, 18:13
Secondo me è un problema di postura dei manicotti ;)
Vabbé, ho capito. Lasciamo stare... :rolleyes:
ekerazha
13-01-2009, 18:15
... e a te piacciono i "manicotti" eh? :D
Teliqalipukt
13-01-2009, 18:18
Weeeeee permalosone ti sei offeso? Io volevo farti chuuuuuuuupaaaaaaaaa :ciapet:
:cry:
Nerocielo
13-01-2009, 18:19
Finchè Apple non cambia clausola sull'utilizzo del gps...
Ma in USA c'è già :muro:
Teliqalipukt
13-01-2009, 18:19
... e a te piacciono i "manicotti" eh? :D
Hai appena ridefinito (verso il basso) il concetto di battuta scontata :O
Nerocielo
13-01-2009, 18:20
NON CI CREDO :eek:
Han dato 2 giornate ad Osvaldo perchè ha detto all'arbitro che è scarso :eek:
E Kakakakakaladze?
Teliqalipukt
13-01-2009, 18:21
E Kakakakakaladze?
Da quando in qua la squalifica di kaladze è un male? Meglio se gioca, no? :asd:
Alessio.16390
13-01-2009, 18:21
Comprati Sbiancamento, risolvi sicuro :ciapet:
redbaron
13-01-2009, 18:23
Ma in USA c'è già :muro:
Ma quella e' una mezza cacatina... :O
manurosso87
13-01-2009, 18:26
E Kakakakakaladze?
osvaldo è stato espulso..quella di kaladze era a fine partita
Nerocielo
13-01-2009, 18:27
osvaldo è stato espulso..quella di kaladze era a fine partita
Sta sicuro che se era un giocatore dell'Inter, aveva validità retroattiva :asd:
ronaldovieri
13-01-2009, 18:27
:rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
13-01-2009, 18:28
:mbe: :mbe:
Teliqalipukt
13-01-2009, 18:30
:mbe: :mbe:
CHUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:ciapet: :ciapet:
Nerocielo
13-01-2009, 18:31
Suka e vaffanchiappola :O
Suka e vaffanchiappola :O
redbaron
13-01-2009, 18:31
:) :) :) :) :)
manurosso87
13-01-2009, 18:32
Sta sicuro che se era un giocatore dell'Inter, aveva validità retroattiva :asd:
bum :sofico:
Nerocielo
13-01-2009, 18:32
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DISASTRO :cry: :cry:
Voi vedete la mia tessera??
ronaldovieri
13-01-2009, 18:34
:) :) :) :) :)
l'iafogn mettilo nell'ambrosini:O
ronaldovieri
13-01-2009, 18:34
tessere o non tessere questo è il problema :ave::asd:
manurosso87
13-01-2009, 18:35
fail!
redbaron
13-01-2009, 18:37
100 milioni per kaka , il bilan vacilla...
Il City dal Milan per Kakà
E Berlusconi spiazza tutti...
Blitz dei dirigenti del club di Manchester nella sede rossonera in via Turati. Presentata a Galliani una proposta pazzesca di 100 milioni di euro per il brasiliano. E per la prima volta il patron rossonero dichiara: "Non so nulla. Spero sia incedibile e che resti da noi"
Kakà, 26 anni, dal 2003 al Milan. Afp
MILANO, 13 gennaio 2009 - Da questa sera si scateneranno tutte le ipotesi e il tormentone dilagherà. Una la domanda pressante: Kakà resterà al Milan a fine stagione? La domanda è anche lecita, perché è bastata un'affermazione di Silvio Berlusconi per scatenare ogni scenario possibile. Le parole del premier e patron rossonero sul futuro di Kakà? "Spero di sì, spero sia incedibile. Non so nulla di questa offerta". Un'affermazione che crea molti dubbi, perché per la prima volta Berlusconi "apre" a una possibile cessione del suo pupillo
BLITZ A MILANO - Ma andiamo per gradi. Berlusconi probabilmente si riferiva alla visita che i vertici del Manchester City hanno fatto oggi pomeriggio ad Adriano Galliani in via Turati, sede del Milan. Un incontro cordiale; chiamiamola una visita di cortesia. Ma pare anche che si stata fatta un'offerta davvero pazzesca: 100 milioni di euro. Sì, proprio pazzesca come quella sparata a tutta apagina dal Daily Express secondo cui l’amministratore delegato, Gary Cook, e il direttore operativo, Paul Aldridge sarebbero pronti ad offrire un ingaggio di quasi 221.000 euro a settimana a Kakà che, in questo caso, diventerebbe il calciatore più pagato del pianeta. Per invogliarlo al trasferimento in Inghilterra, pare si stia dando molto da fare anche il suo amico Robinho, arrivato nel club dello sceicco Mansour alla fine dell’ultima campagna acquisti.
:eek:
redbaron
13-01-2009, 18:51
l'iafogn mettilo nell'ambrosini:O
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ci può dare la formazione? In Tim Cup è tradizione che il tecnico la comunichi prima della gara?
"La mia tradizione è che ho vinto già 4 coppe nazionali senza mai dare la squadra ma confermando solo il portiere e i quattro difensori: quindi vi dico Toldo, Maicon, Burdisso, :nera: Samuel e Maxwell".
Accordo tra la Rai e Sky
Tutto il Mondiale in pay-tv
E' stato formalizzato l'accordo tra la televisione di stato e quella a pagamento, che potrà trasmettere tutte le gare di Sudafrica 2010 e Brasile 2014. La Rai invece avrà un tetto a manifestazione di 25 incontri su 64
ROMA, 13 gennaio 2009 - In base all'accordo (approvato dalla Fifa), Sky potrà trasmettere tutte le gare dei campionati mondiali di Sudafrica 2010 e Brasile 2014: la Rai invece avrà un tetto a manifestazione di 25 incontri su 64.
SODDISFAZIONE - Per Sky questo accordo rappresenta un segnale di grande importanza agli abbonati ed è la conferma che Sky intende comunque continuare ad investire per garantire un arricchimento continuo dell'offerta in tutti i campi". Così l'amministratore delegato della pay tv, Tom Mockridge, ha commentato l'accordo con la Rai in base al quale Sky trasmetterà le prossime due edizioni dei mondiali di calcio, in programma nel 2010 in Sud Africa e nel 2014 in Brasile. Sky ha formalizzato l'acquisizione dei diritti dopo che l'accordo con la Rai ha ricevuto l'approvazione dalla Fifa in questi giorni: i canali Sky Sport - si legge tra l'altro in una nota della pay tv - trasmetteranno in diretta tutte le 64 partite di ciascuna edizione, dal match inaugurale alla finale, di cui 39 partite in esclusiva per gli abbonati.
ALLARGATO - L'accordo tra Sky e Rai non riguarda solo la Coppa del Mondo: la pay tv italiana ha infatti acquisito anche i diritti della Confederations Cup 2009, in programma tra il 14 e il 28 giugno prossimi, e dell'edizione della Confederations Cup che precederà nel 2013 i mondiali brasiliani.
:read:
Nerocielo
13-01-2009, 18:58
Mercato: Fatic alla Salernitana
MILANO - Una nuova operazione di mercato per valorizzare i giovani che hanno indossato la maglia dell'Inter nella Primavera nerazzurra. Ivan Fatic, classe 1988, difensore centrale o esterno sinistro, già nazionale Under 21 montenegrino, gestito in comproprietà dall'Inter e dal Chievo Verona, disputerà la seconda parte della stagione nella Salernitana. Continuerà, quindi, l'esperienza in Serie B, dopo i primi sei mesi in prestito al Vicenza. Con la stessa formula, cioè quella del prestito, disputerà la seconda parte della stagione nella squadra campana.
Dove si vede la partita stasera ??
Anonimo : Rai 2
Grazie molto gentile!
Champions: Real Madrid, Huntelaar e Diarra non utilizzabili
Indice Ultim'ora
MILANO - La Uefa ha respinto anche in appello la richiesta del Real Madrid di inserire nella lista di Champions League il francese Lassana Diarra e l'olandese Klaas-Jan Huntelaar, arrivati a stagione cominciata e gia' impiegati dai loro precedenti club in Coppa Uefa. (Agr)
il real mi pare abbia detto che in caso negativo si sarebbe rivolto al tribunale dello sport:read:
Weeeeee permalosone ti sei offeso? Io volevo farti chuuuuuuuupaaaaaaaaa :ciapet:
:cry:
No, pensavo solo si potessero avere anche delle spiegazioni serie al fenomeno, visto che non c'erano allora ho detto di lasciar stare. Chiaro avrebbe suscitato qualche battuta sta cagata di problema :fagiano:
Comprati Sbiancamento, risolvi sicuro :ciapet:
Fatto, HA FUNZIONATO PERFETTAMENTE!!! :eekk: Ho messo anche il pigiama, e ora è tutto a posto :fagiano:
:asd: Le scosse sono sparite, cmq, quello sì :D
L'anconetano desidera? :O :fagiano:
redbaron
13-01-2009, 19:25
chivu zanetti muntari jimenez
adriano crespo
chivu zanetti muntari jimenez
adriano crespo
forse li vede poco in forma e vuole che trovino la forma giocando ?
forza ragazzi!!!:cool: :cool: :cool:
redbaron
13-01-2009, 19:33
L'anconetano desidera? :O :fagiano:
Ah per desiderare lui desidera :asd: :O
Alessio.16390
13-01-2009, 19:34
Fatto, HA FUNZIONATO PERFETTAMENTE!!! :eekk: Ho messo anche il pigiama, e ora è tutto a posto :fagiano:
:asd: Le scosse sono sparite, cmq, quello sì :D
No comunque seriamente, come ti ha già suggerito ALBIZZIE potrebbe essere la messa a terra, o più semplicemente un problema con la presa dov'è collegato tutto l'ambaradan, oppure può dipende dalle scarpe / vestiti, oppure ancora più assurdo, dell'aria secca in casa.
Potresti provare con un bracciale antistatico :O
forza ragazzi!!!:cool: :cool: :cool:
Sempre :O
ronaldovieri
13-01-2009, 19:34
tripletta di hernan :ave:
naturalmente tripletta vana vista quatripletta di sculli:cry:
redbaron
13-01-2009, 19:35
forse li vede poco in forma e vuole che trovino la forma giocando ?
Speriamo facciano una bella partita e mettano in difficoltà mou.
si dice poker :rolleyes:
ronaldovieri
13-01-2009, 19:38
Ah per desiderare lui desidera :asd: :O
ma che te devo menà?:mbe:
ronaldovieri
13-01-2009, 19:47
si dice poker :rolleyes:
Quatripletta cos'è??:D
quaterna.....
beata gioveentù:ciapet:
No comunque seriamente, come ti ha già suggerito ALBIZZIE potrebbe essere la messa a terra, o più semplicemente un problema con la presa dov'è collegato tutto l'ambaradan, oppure può dipende dalle scarpe / vestiti, oppure ancora più assurdo, dell'aria secca in casa.
Potresti provare con un bracciale antistatico :O
Debbo vedere, credo ci sia un bel mix tra le varie cose, escludo solo le prese perché non la prendo in singoli punti ma in qualsiasi parte metallica o elettrica della casa. Il bracciale antistatico è una soluzione che potrei considerare, proverò però prima a cambiarmi vestiti quando arrivo a casa, magari becco un tessuto meno "elettrico" con cui possa andare tranquillo :)
Sto chiamando Tullio De Mauro :O In questo thread ci sono così tante parole nuove e modi di dire che potranno arricchire per bene il suo dizionario :cool:
Ma è vera la storia di maradona consulente assunto dall'inter quest'anno ?
Se così fosse,oltre alle parole su El Kun,con l'influenza che ha maradona su aguero (la figlia aspetta un figlio dal Kun se non sbaglio..),sembrerebbe profilarsi questa ipotesi.
Se Moratti mi sgancia quei 50-60Ml di euro per El Kun,giuro che la smetto di insultarlo :O
Appiano: Mourinho riceve Maradona
APPIANO GENTILE - Poco prima delle ore 15, accompagnato da tre collaboratori, Diego Armando Maradona ha raggiunto il centro sportivo "Angelo Moratti", dove ha incontrato e parlato con José Mourinho e lo staff tecnico.
L'allenatore portoghese - che ha regalato al neo ct dell'Argentina una felpa personalizzata e ha chiesto in cambio un autografo per il figlio - e Maradona si rivedranno stasera al termine di Inter-Genoa, gara degli ottavi di finale della Tim Cup 2008-2009, che il neo ct dell'Argentina seguirà dalla tribuna dello stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
Prima di far rientro a Milano dopo la visita a Mourinho, Maradona ha rilasciato una breve intervista a Inter Channel. Il canale tematico nerazzurro trasmetterà le dichiarazioni del ct dell'Argentina nel corso del pre-partita che andrà in onda a partire dalle ore 18.
Fra pochi minuti, su www.inter.it, in anteprima le dichiarazioni di Diego Armando Maradona.
Ufficio Stampa
qui gatta ci cova :Perfido:
Ma è vera la storia di maradona consulente assunto dall'inter quest'anno ?
Se così fosse,oltre alle parole su El Kun,con l'influenza che ha maradona su aguero (la figlia aspetta un figlio dal Kun se non sbaglio..),sembrerebbe profilarsi questa ipotesi.
Se Moratti mi sgancia quei 50-60Ml di euro per El Kun,giuro che la smetto di insultarlo :O
aggiungo,maradona è pure il CT dell'Argentina....:asd:
c'è un leggero conflitto di interessi ma va bene così...se arriva el kun :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
13-01-2009, 19:59
Sto chiamando Tullio De Mauro :O In questo thread ci sono così tante parole nuove e modi di dire che potranno arricchire per bene il suo dizionario :cool:
voglio essere pagato:O
voglio essere pagato:O
Di più, di più, fatti il tuo di dizionario :Perfido: Il Ronaldovieri! Ricco di termini e modi di dire, come "quatripletta" e "in dondo alla faigina"*. Il nuovo italiano è arrivato! :fagiano:
* portions (C) Teliqalipukt, all rights reserved :O
qui gatta ci cova :Perfido:
Ho trovato un sito che ha postato la risposta di poco fa riguardo le parole di maradona:
MADRID, 13 gennaio - «Aguero resta all'Atletico Madrid. È incedibile». Ecco la risposta del presidente del club biancorosso, Enrique Cerezo, all'intervista del ct dell'Argentina, Diego Armando Maradona, che aveva consigliato ad Aguero di andare all'Inter. Ma anche all'eventuale interesse da parte della società nerazzurra per l'attaccante. «L'Inter è una grande squadra - ha aggiunto Cerezo - ma l'Atletico Madrid non è una società che vende, semmai compra».
Da benza,inondalo di peroleurI :asd:
ps. indovinate qual'è il sito :asd:
numbhead
13-01-2009, 20:01
Perchè la RAI insiste con questa qualità disastrosa?
Ha la possibilità di trasmettere almeno in 16:9 su RaiSportPiù...
fortuna che sky gli ha fregato i mondiali...
Mi collego allo streaming Rai, parte la pubblicità iniziale... I castori della Vivident! :doh:
ODDIO, LA SCIAGURA IN CABINA DI COMMENTO! :eekk: :tie:
Crespo lo vedo in palla anche se è palese la mancanza di velocità....
su IC c'è solo la radio cronaca di Scarpini :mad:
zanardi84
13-01-2009, 20:10
Crespo lo vedo in palla anche se è palese la mancanza di velocità....
Arma Letale secondo me non è da vendere. A mio avviso può fare benissimo la spalla di Zlatan :O
Ha ancora molto da dire.
Mi preoccupa il fatto che Maicon faccia praticamente la punta.
THE WALL :ave:
Arma Letale secondo me non è da vendere. A mio avviso può fare benissimo la spalla di Zlatan :O
Ha ancora molto da dire.
Mi preoccupa il fatto che Maicon faccia praticamente la punta.
THE WALL :ave:
vedremo come andrà quest'anno calcistico poi secondo me la società deciderà se fargli un proposta o lasciarlo svincolato.
dipenderà molto dalla situazione di adriano....
redbaron
13-01-2009, 20:17
Perchè la RAI insiste con questa qualità disastrosa?
Ha la possibilità di trasmettere almeno in 16:9 su RaiSportPiù...
fortuna che sky gli ha fregato i mondiali...
Risoluzione merdosa e colori tendenti al giallo... qualita' da terzo mondo.
redbaron
13-01-2009, 20:18
Ma perche' usiamo la magli adell CL ??? :confused: :rolleyes: :muro:
redbaron
13-01-2009, 20:20
rigore arrubbato ladri! :mad:
EDIT san giuan fa minga d'ingan :O
ronaldovieri
LLLLLLAAAAAADDDDDDRRRRRIIIIIIIIII
zanardi84
CHE RISCHIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Wall è scivolato ancora. Il campo per me ci mette del suo.
E che pena il commento tecnico... chi è quel contralto???
Stavo dicendo su Crespo: è l'unico che fa davvero movimento: appena parte il centrocampista palla al piede lui parte a tagliare per aprire gli spazi... non come il paracarro nottambulo.
IO stasera avrei provato il trivella. Lui e Jimmy devono essere i nostri motori del gioco.
INVENZIONE ARBITRALE.
numbhead
ma cazzo idiota di bagni... e' sulla linea!!
zanardi84
13-01-2009, 20:21
GIUSTIZIA E' FATTA.
Detto tra noi: tiravo meglio io se provavo di tacco e da fermo.
ekerazha
13-01-2009, 20:22
Per fortuna l'ha sbagliato
A me sembrava l'avesse preso fuori :boh: Rigore, cmq.
Alessio.16390
E' TUTTO PARLATO
E' UN GOMPLOTTOOOOOOOO
Adriano è da mandar a zappare comunque :D
Teliqalipukt
Contento che adriano abbia sbagliato. Ladrare mi fa schifo.
Contento, bravo Scarpi ;)
Teliqalipukt
13-01-2009, 20:23
(ovviamente tranne che contro la juve, in quel caso si tratta di compensazione divina :asd: )
ma cazzo idiota di bagni... e' sulla linea!!
comincia sicuramente fuori c'è da dire che il difensore del Genoa alza nettamente la gamba quando sono all'interno dell'area :read:
zanardi84
13-01-2009, 20:24
Contento, bravo Scarpi ;)
Beh, è partito in anticipo e quel saccone di patate invece di cambiare angolo gli ha tirato addosso la palla.
manurosso87
13-01-2009, 20:25
si è capito una ceppa! che è successo?? :confused:
Beh, è partito in anticipo e quel saccone di patate invece di cambiare angolo gli ha tirato addosso la palla.
Che Adriano abbia fatto ridere i cani è fuor di dubbio :rolleyes:
Però si sta facendo vedere, bene o male...
redbaron
13-01-2009, 20:26
Hernan fai vedere tu al sacco di patatao come si gioca al balon :O
Jimenez sta sbagliando tutto lo sbagliabile.
zanardi84
13-01-2009, 20:28
Che Adriano abbia fatto ridere i cani è fuor di dubbio :rolleyes:
Però si sta facendo vedere, bene o male...
Pure Mariano, Kily e Farinos si facevano vedere :muro:
Civoli, hai ragionissima, abbiamo capito che è stato regalato, ora potresti cortesemente non ricordarcelo per tutta la partita? Nessuno ha detto che era legittimo quel rigore :rolleyes:
Nervi tesi... :stordita:
Il tono di Bagni mi fa imbufalire! :incazzed:
redbaron
13-01-2009, 20:29
rv, fatti vedere anche tu :asd:
zanardi84
13-01-2009, 20:29
Già, è un vero peccato perchè ha i numeri!
GRANDE, GUARDATELO ARMA LETALE!!!!
Per favore, FATE TACERE BAGNI!!!!! E' irritante
(non che Meccia sia meglio)
Questo abbiamo oggi. Fosse per me farebbe la fine dei tre che hai citato, ossia lontano da Appiano Gentile. Ma finché c'è, proviamo a sfruttarlo :rolleyes:
ekerazha
13-01-2009, 20:31
Concordo... solitamente quelli che godono per le ladrate sono bianconeri :asd:
redbaron
13-01-2009, 20:32
adria' ma vattene in brasile... va...
zanardi84
Stacco degno di un Raimondo Vianello ispirato nel derby del cuore :O
Con la differenza che Raimondo di anni ne ha un bel po' di più
ekerazha
Per favore, FATE TACERE BAGNI!!!!! E' irritante
Concordo
numbhead
13-01-2009, 20:33
comincia sicuramente fuori c'è da dire che il difensore del Genoa alza nettamente la gamba quando sono all'interno dell'area :read:
e infatti il fallo si fischia laddove termina l'azione fallosa...
www.figc.it > regole del gioco del calcio
Mi piacerebbe sapere che l'aumento del canone fosse impiegato per i 16:9 almeno, e per una cosa a scelta tra l'audio stadio e un sostituto a Bagni :rolleyes:
manurosso87
13-01-2009, 20:33
come vi capisco :sob: è parecchio che mi sento così..
zanardi84
13-01-2009, 20:34
Papastathopoulos per Meccia è diventato Papastopulos :asd:
Un po' come Vucinevic o Vucevic oppure Simplicio che per Bisteccone Galeazzi diventa SUPPLISSIO.
Teliqalipukt
13-01-2009, 20:34
L'altra volta dissi che se perdevamo mi vestivo da prete e andavo in giro bestemmiando. Oggi dico che se perdiamo questa partita esco in reggiseno e perizoma e chiedo il tesserameto a forza italia.
redbaron
13-01-2009, 20:38
Papastathopoulos per Meccia è diventato Papastopulos :asd:
Un po' come Vucinevic o Vucevic oppure Simplicio che per Bisteccone Galeazzi diventa SUPPLISSIO.
Perche' meccia ? Marco civoli ??
zanardi84
13-01-2009, 20:40
Perche' meccia ? Marco civoli ??
Non sei un pessiano o pessista che dir si voglia :asd:
In pes 5 e 6 Civoli che nel 4 era Civoli è diventato improvvisamente Meccia :asd:
zanardi84
13-01-2009, 20:42
CHE NUMERO DA PUNTA!!!!!
Idea Ibra Chivu in avanti
Hernan fai vedere tu al sacco di patatao come si gioca al balon :O
almeno però ci prova a verticalizzare....sbaglia tanto ma meglio così che adriano....davvero nn ci sono più parole....
redbaron
13-01-2009, 20:43
Non sei un pessiano o pessista che dir si voglia :asd:
In pes 5 e 6 Civoli che nel 4 era Civoli è diventato improvvisamente Meccia :asd:
Sento sempre la telecronaca in inglese :asd:
Teliqalipukt
13-01-2009, 20:43
Ad adriano se gli mettete una luce in testa si trasforma in un faro: grosso, immobile, intermittente.
redbaron
13-01-2009, 20:45
Ad adriano se gli mettete una luce in testa si trasforma in un faro: grosso, immobile, intermittente.
Peccato abbia un culone infinito e le navi ci cozzerebbero contro :O
zanardi84
13-01-2009, 20:45
Sento sempre la telecronaca in inglese :asd:
T'invidio :asd:
Alla lunga il duo Bulgarelli Caputi è sempre il migliore.
Muntari non può permettersi di fare i falli che fa. Stiamo parlando di un altro Calamity.
CHE SFIGA CRESPO :muro: :muro: :muro:
Sono l'unico che vorrebbe sparare ai commentatori?
cmq, grande CRESPO!!
Ho mollato lo schifoso streaming Rai. Che tecnologia avanzata che ha, il time-shifting non voluto, mai vista una roba del genere! Non rifa il buffering sul flusso di quel momento, fa il rebuffering dal momento in cui si era bloccata :asd: Cosa bella è che col tasto Pausa faceva effettivamente il giusto rebuffering :asd:
Nerocielo
13-01-2009, 20:49
su IC c'è solo la radio cronaca di Scarpini :mad:
domani disdisco IC
ekerazha
13-01-2009, 20:50
T'invidio :asd:
Alla lunga il duo Bulgarelli Caputi è sempre il migliore.
Come in Fifa 98 :ave:
Ho mollato lo schifoso streaming Rai. Che tecnologia avanzata che ha, il time-shifting non voluto, mai vista una roba del genere! Non rifa il buffering sul flusso di quel momento, fa il rebuffering dal momento in cui si era bloccata :asd: Cosa bella è che col tasto Pausa faceva effettivamente il giusto rebuffering :asd:
davvero pessimo
Messo su Yalp, ma freeza lo stesso. Sarà anche sta connessione, 20 € al mese ma è come dare perle inutilmente a chi non le merita :rolleyes:
Come sarebbe il mondo se fosse esistita prima la Rai? Lo devo proprio dire? :nono:
troppo facile citare Mario.
fcile anche parlare di Napoli.
allora dico che il 17enne Destro farebbe meglio di adriano.
ma noi dobbiamo dargli fiducia e metterlo in vetrina
Alessio.16390
13-01-2009, 20:53
Fuori Adriano, Jimenez, Muntari
Dentro Obinna, Mancini, Quaresma
spero faccia riposare Ibra - Cambiasso
oxygen vx1
13-01-2009, 20:54
si è capito una ceppa! che è successo?? :confused:
Alla tv han detto rigore inesistente sbagliato da Grappano ed espulsione giusta...
Io non ho visto il primo tempo...altro non saprei:O
Comunque è la solita ItnYuvnetus ladrona:O
Nerocielo
13-01-2009, 20:55
Fuori Adriano, Jimenez, Muntari
Dentro Obinna, Mancini, Quaresma
spero faccia riposare Ibra - Cambiasso
Ibra-Cambiasso che stavano parlando in panca: se penso a un discorso tecnico-tattico fatto da loro, sbavo :sbav: :sbav:
Alla tv han detto rigore inesistente sbagliato da Grappano ed espulsione giusta...
OMG :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Niente, passato alla cronaca scritta della Gazzetta. Yalp è un altra presa in giro, anche quella pagata col canone Telecozz... :cry:
Teliqalipukt
13-01-2009, 21:07
Spero che adriano venga colto da improvvisa vocazione. Che si faccia prete e dica messa la domenica nella cappella di appiano gentile. Ma il calciatore no, per carità, non se ne può più :muro:
numbhead
13-01-2009, 21:09
maicon...
zanardi84
13-01-2009, 21:10
MAICON URAGANEGGIA :O
GRAPPANO IL PALO UMANO
numbhead
grappano non riesce a segnare... che ridicolo...
zanardi84
Se segnava me ne andavo polemico
Alessio.16390
13-01-2009, 21:11
MAICON SPETTACOLARE COME SEMPRE :O
Adriano :asd:
zanardi84
13-01-2009, 21:11
Rinvio o angolo??? :asd:
NON GUARDATE BAMBINI :O
numbhead
13-01-2009, 21:12
assedio e non si riesce a segnare...
obinna 2...
zanardi84
Rinvio o angolo??? :asd:
NON GUARDATE BAMBINI :O
Concede il bis :asd:
almeno non è una partita noiosa :asd:
manurosso87
ah ecco! :sofico: ItnYuvnetus vi siete fusi? :eek:
Grappano :sbonk::sbonk::rotfl:
zanardi84
13-01-2009, 21:13
Uragano 2
redbaron
13-01-2009, 21:14
Adriano non segnerebbe nemmeno su rigore :O
Teliqalipukt
13-01-2009, 21:15
Adriano non segnerebbe nemmeno su rigore :O
Baro' l'ho dovuto togliere :( Non ci credo, ma sai com'è... :stordita:
zanardi84
13-01-2009, 21:15
Al prossimo corner voglio Orlandoni alla battua :asd:
zanardi84
13-01-2009, 21:17
Adesso proverei il Trivella trequartista al posto di Jimmy.
redbaron
13-01-2009, 21:20
Baro' l'ho dovuto togliere :( Non ci credo, ma sai com'è... :stordita:
ERETICO! :O
zanardi84
13-01-2009, 21:22
Erotico :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:rotfl: :rotfl:
zanardi84
13-01-2009, 21:24
Che "scrapata" :asd:
redbaron
Il trivela vi punira' tutti! :O
Teliqalipukt
Lo rimetto? :stordita:
Alessio.16390
13-01-2009, 21:27
Toldone uomo partita :O
zanardi84
13-01-2009, 21:27
Jimmy decisamente negativo. Doveva andare dritto verso la porta invece di aprire il piatto alla Crisantemi.
Voglio il Trivella trequartista.
zanardi84
13-01-2009, 21:28
Se ti riferisci all'avatar innomibaile no per carità
redbaron
13-01-2009, 21:28
:Puke:
Teliqalipukt
13-01-2009, 21:30
:Puke:
Ok, lo "rimetto" allora :O
(un giorno o l'altro) :asd:
zanardi84
Entra il Regista.
Dritto per dritto del Capitano
-4 gradi.
squadra semi titolare
mette cambiasso e ibra.
boh,ma mou proprio non ce la può fare...
manurosso87
Lo prendo come un no :asd:
a me..piaceva, mi ricorda ronaldo e il nostro allenatore
zanardi84
MA CHE HA FATTO????????????
zanardi84
13-01-2009, 21:32
Eccolo che si alza dalla panchina :ave: :ave:
Alessio.16390
13-01-2009, 21:32
Bella girata, ma non entra la palla :rotfl:
numbhead
13-01-2009, 21:33
TEQUILANO
ronaldovieri
13-01-2009, 21:33
AAAAADDDDDDDDRRRRRRRRRIIIIIIIAAAAAAAAANNNNNNOOOOOOOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.