View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Giusto... Ma 1 anno direi che è esagerato, bastavano 1-2 mesi, sarebbe stata una punizione altrettanto esemplare, secondo me. Così lo è fin troppo.
Cmq non penso che li sconteranno tutti. Ricorreranno e qualche mese verrà sicuramente tolto, ma mi sa che la stagione se la sono giocata.
manurosso87
29-01-2009, 20:27
Dunque, bisogna parlare con cognizione di causa altrimenti si parla a vanvera.
Il regolamento è ben chiaro e stabilisce un ritardo massimo di 30 minuti all'appuntamento antidoping, oltre i 30 minuti va giustificato con motivi seri e inconfutabili altrimenti si incorre nel "mancato assolvimento del test" e di conseguenza si viene deferiti alla commissione antidoping.
Aldilà del fatto che gli atleti di qualsiasi sport nel momento che vengono tesserati firmano il regolamento e quindi attestano di conoscerlo e di adempiere, il regolamento è così fatto per motivi seri e non per un capriccio.
Per quale motivo è fatto così e ci son solo 30 minuti ? Per il semplice motivo che esistono procedure chimiche e sostanze che se ingerite (o iniettate) anche poco prima del test vanno a coprire le tracce di alcuni dopanti.
Per cercare di impedire questo comportamento scorretto (anche se in passato largamente utilizzato) la WADA (agenzia mondiale antidoping) ha ridotto a 30 minuti il tempo per presentarsi dai medici del controllo.
Ti presenti dopo e non hai validi motivi ? Bene, vieni squalificato e son ca..i tuoi visto che conoscevi bene il regolamento.
Spero di esser stato chiaro.
mh, vabbuò, se la regola è quella ok, e bravo cosmi! :doh:
Giusto... Ma 1 anno direi che è esagerato, bastavano 1-2 mesi, sarebbe stata una punizione altrettanto esemplare, secondo me. Così lo è fin troppo.
Cmq non penso che li sconteranno tutti. Ricorreranno e qualche mese verrà sicuramente tolto, ma mi sa che la stagione se la sono giocata.
non so se si possa ricorrere oltre il tas, qui non è stagione finita, per possanzini è fine carriera, per il brescia un grave rischio finanziario, il napoli potrebbe fare causa, richiedere i soldi per mannini e ciao ciao conti della società
non so se si possa ricorrere oltre il tas, qui non è stagione finita, per possanzini è fine carriera, per il brescia un grave rischio finanziario, il napoli potrebbe fare causa, richiedere i soldi per mannini e ciao ciao conti della società
Insomma, proprio una bella situazione per il Brescia, così si rischia che per l'intero club diventi stagione finita, non solo per i due giocatori...
manurosso87
29-01-2009, 20:33
Insomma, proprio una bella situazione per il Brescia, così si rischia che per l'intero club diventi stagione finita, non solo per i due giocatori...
senza possanzini sarà sicuramente stagione finita, perchè hanno venduto anche nsereko che stava giocando parecchio bene.. molto bene. Con i soli Caracciolo e Feczesin dove si vuole andare? :rolleyes:
Santomarco
29-01-2009, 21:01
Ciao, io sono di Lecce, vorrei andare a vedere la squadra del cuore (soprattutto ibra:D ), volevo chiedervi se i biglietti sono già usciti...se si, dove posso comprarli?
C'è un tabacchino vicino l'hotel Tiziano (a lecce) altrimenti da domani o al max lunedì (se non sbaglio) puoi trovare le prevendite anche nel tuo paese (almeno a Matino fanno così :D )
ronaldovieri
29-01-2009, 21:30
:mbe: tutti spariti?
tutti a rosicare?
tutti a piangere dalla paiura?
:asd:
paolo.guidx
29-01-2009, 21:42
tutti a rosicare?
D'accordo lo confesso, io me la stavo facendo sotto....
Per fortuna il bagno era vicino.:sofico:
redbaron
29-01-2009, 21:44
http://gentestrana.altervista.org/paura.gif
PAURA EH! :O
Oggi ho avuto una chiaccherato con una fonte diretta dentro l'Inter,prendete la notizia con le pinze ma pare che Balotelli verrà messo fuori squadra e mandato in primavera a tempo indeterminato.....
ronaldovieri
29-01-2009, 21:53
Oggi ho avuto una chiaccherato con una fonte diretta dentro l'Inter,prendete la notizia con le pinze ma pare che Balotelli verrà messo fuori squadra e mandato in primavera a tempo indeterminato.....
sinceramente mi spiace forse non sarà colpa sua ma se il Capitano, Ibra e mou gli dicono di parlare di meno e lavorare di piu ci sarà un motivo
Sto andando in brodo. Finalmente arriva il benedetto DSG sulla Ibiza, adesso come faccio a sbavare sulla Fiesta, con un argomento ben più convincente :sbav:
Vedendo il listino accessori, vorrò graditamente evitare di farmi spennare 135 € quando sarà per la presa USB/iPod, e collegare il Nano con l'Aux-in. E' una buona soluzione? E i cavi per sto collegamento quanto costano all'incirca? :stordita:
Un pochino se l'è andata a cercare, però, eh, non si rifiutano le convocazioni... :( Credo però che, se succederà davvero, al 75% lo si potrà considerare perso, Balotelli.
ronaldovieri
29-01-2009, 22:24
Sto andando in brodo. Finalmente arriva il benedetto DSG sulla Ibiza, adesso come faccio a sbavare sulla Fiesta, con un argomento ben più convincente :sbav:
Vedendo il listino accessori, vorrò graditamente evitare di farmi spennare 135 € quando sarà per la presa USB/iPod, e collegare il Nano con l'Aux-in. E' una buona soluzione? E i cavi per sto collegamento quanto costano all'incirca? :stordita:
Un pochino se l'è andata a cercare, però, eh, non si rifiutano le convocazioni... :( Credo però che, se succederà davvero, al 75% lo si potrà considerare perso, Balotelli.
non saprei per qunatol'uax
per balotelli spero che capisca che è il suo bene
non saprei per qunatol'uax
per balotelli spero che capisca che è il suo bene
Neanch'io conosco l'Uax :asd:
Lo spero anch'io, abbassare il crestino e mangiare l'erba, prendendo esempio dall'amico Santon. Ma le prospettive non sono buone, per ora...
Nerocielo
29-01-2009, 22:32
tutti a rosicare?
Chupa :O
Sto giocando a Prince of Persia, è bellissimo :ave:
ronaldovieri
29-01-2009, 22:38
Neanch'io conosco l'Uax :asd:
Lo spero anch'io, abbassare il crestino e mangiare l'erba, prendendo esempio dall'amico Santon. Ma le prospettive non sono buone, per ora...
aux vabbè è uguale :fuck:
Socio ti interessa la nasona ? trovami 3 biglietti per la CL e te la porto sotto casa :asd:
ronaldovieri
29-01-2009, 22:43
hai provato fear2:O
ekerazha
http://www.crunchgear.com/wp-content/uploads/2008/01/prince-of-persia.gif
:ave: :ave: :ave: :ave:
ronaldovieri
Socio ti interessa la nasona ? trovami 3 biglietti per la CL e te la porto sotto casa :asd:
GIU' LE MANI DALLA NASONA:mad:
ronaldovieri
29-01-2009, 22:51
No, io proprio con le chiome selvagge di Camoranesi, la fascia intorno ai capelli di Ronaldinho o i cambi di look di Ronaldo non c’entro proprio nulla. Io ai miei capelli in ordine ci tengo. Anche in campo. Anche se gioco sotto a un temporale. Anche se corro in mezzo alle raffiche di vento. Tutti, persino i compagni di squadra e addirittura mia moglie, mi chiedono come faccio a finire la partita sempre pettinato. La verità è che curo molto la testa. Ogni mese una spuntatina dal mio barbiere di fiducia, a Como. Ogni mattina una lisciatina davanti allo specchio ma, giuro, solo con l’acqua. Non uso né gel, né creme, perché non sopporto di mettere nulla. Io sono uno preciso, in tutto, forse troppo, come dice mia moglie Paula. Sentirmi la zazzera a posto mi dà sicurezza. È una questione di immagine ma anche di carattere. È sempre stato così, anche quando ero piccolo. Intendiamoci: facevo tutte le cose che deve fare un ragazzino di 14 o 15 anni, ma con la mia acconciatura in ordine. Se avessi un ciuffo fuori posto non mi sentirei bene. Sì, confesso, è una mania. Una cosa che non sopporto, per esempio, è che qualcuno mi passi le dita tra i capelli. Non può farlo nemmeno mia moglie. Una volta un gruppo di tifosi, per festeggiarmi, mi abbracciò un po’ troppo calorosamente. Un paio di loro mi misero le mani sulla testa. O meglio, ci provarono: io dribblai subito l’assalto. Tempo fa, per un servizio fotografico, lo stylist si inventò un nuovo Javier, tutto spettinato, pieno di gel sulla testa. Durante gli scatti ero in grande imbarazzo, quasi fossi stato nudo. Quando poi mi sono rivisto non mi sono riconosciuto: quello non ero io. I miei capelli sono parte integrante della mia identità. Se penso all’ipotesi di perderli… Incrocio le dita e mi auguro con tutto il cuore di no. Per fortuna, non ho calvi in famiglia, né mio padre né mio fratello. Così non credo che avrò mai bisogno di un trapianto (sarebbe una tragedia farmi mettere il bisturi del chirurgo addosso), ma neanche di tutti quei prodotti rinforzanti che si usano adesso. Se i compagni di squadra mi prendono in giro per la mia fissazione? Beh, negli spogliatoi non si risparmiano. Il più scatenato era Iván Zamorano, e pensare che è pure il padrino di battesimo di mia figlia. L’unico che mi capisce è Ricardo Quaresma, perché come me è sempre molto attento all’ordine dei suoi capelli. Mi sfottono, ma in 14 anni di Inter nessuno s’è inventato un soprannome per me. Solamente due persone al mondo hanno licenza di spettinarmi: mia figlia Sol, tre anni, e, quando sarà in grado di farlo, il mio piccolo Ignacio, cinque mesi. Posso fare uno strappo alla regola anche per i bambini della Fondazione Pupi, che io e mia moglie abbiamo fondato per assistere i bimbi poveri di Buenos Aires. Per il resto sono gentile ed educato, ma per favore non toccatemi i capelli.
Javier Zanetti
:rotfl::rotfl:
mitico capitano :cool:
redbaron
29-01-2009, 23:00
Oggi Moratti ha detto che sara' in CL.
Oggi Moratti ha detto che sara' in CL.
:asd: Il benza deve aver cambiato tutto,questa volta ha fatto bene.
Nerocielo
30-01-2009, 00:11
se e fa cagare, e non per la paura :O
:ave: :ave: :ave: :ave:
bellissimo, ma io giocavo a questo:
http://img.aktualne.centrum.cz/154/74/1547445-prince-of-persia-elika.jpg
:cool:
paolo.guidx
30-01-2009, 00:21
No, io proprio con le chiome selvagge di Camoranesi, la fascia intorno ai capelli di Ronaldinho o i cambi di look di Ronaldo non c’entro proprio nulla. Io ai miei capelli in ordine ci tengo. Anche in campo. Anche se gioco sotto a un temporale. Anche se corro in mezzo alle raffiche di vento. Tutti, persino i compagni di squadra e addirittura mia moglie, mi chiedono come faccio a finire la partita sempre pettinato. La verità è che curo molto la testa. Ogni mese una spuntatina dal mio barbiere di fiducia, a Como. Ogni mattina una lisciatina davanti allo specchio ma, giuro, solo con l’acqua. Non uso né gel, né creme, perché non sopporto di mettere nulla. Io sono uno preciso, in tutto, forse troppo, come dice mia moglie Paula. Sentirmi la zazzera a posto mi dà sicurezza. È una questione di immagine ma anche di carattere. È sempre stato così, anche quando ero piccolo. Intendiamoci: facevo tutte le cose che deve fare un ragazzino di 14 o 15 anni, ma con la mia acconciatura in ordine. Se avessi un ciuffo fuori posto non mi sentirei bene. Sì, confesso, è una mania. Una cosa che non sopporto, per esempio, è che qualcuno mi passi le dita tra i capelli. Non può farlo nemmeno mia moglie. Una volta un gruppo di tifosi, per festeggiarmi, mi abbracciò un po’ troppo calorosamente. Un paio di loro mi misero le mani sulla testa. O meglio, ci provarono: io dribblai subito l’assalto. Tempo fa, per un servizio fotografico, lo stylist si inventò un nuovo Javier, tutto spettinato, pieno di gel sulla testa. Durante gli scatti ero in grande imbarazzo, quasi fossi stato nudo. Quando poi mi sono rivisto non mi sono riconosciuto: quello non ero io. I miei capelli sono parte integrante della mia identità. Se penso all’ipotesi di perderli… Incrocio le dita e mi auguro con tutto il cuore di no. Per fortuna, non ho calvi in famiglia, né mio padre né mio fratello. Così non credo che avrò mai bisogno di un trapianto (sarebbe una tragedia farmi mettere il bisturi del chirurgo addosso), ma neanche di tutti quei prodotti rinforzanti che si usano adesso. Se i compagni di squadra mi prendono in giro per la mia fissazione? Beh, negli spogliatoi non si risparmiano. Il più scatenato era Iván Zamorano, e pensare che è pure il padrino di battesimo di mia figlia. L’unico che mi capisce è Ricardo Quaresma, perché come me è sempre molto attento all’ordine dei suoi capelli. Mi sfottono, ma in 14 anni di Inter nessuno s’è inventato un soprannome per me. Solamente due persone al mondo hanno licenza di spettinarmi: mia figlia Sol, tre anni, e, quando sarà in grado di farlo, il mio piccolo Ignacio, cinque mesi. Posso fare uno strappo alla regola anche per i bambini della Fondazione Pupi, che io e mia moglie abbiamo fondato per assistere i bimbi poveri di Buenos Aires. Per il resto sono gentile ed educato, ma per favore non toccatemi i capelli.
Javier Zanetti
:rotfl::rotfl:
mitico capitano :cool:
MITICO CAPITANO!!!!! DON'T TOUCH MY HAIR !!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://it.youtube.com/watch?v=TDTLgI3I1QE
http://it.youtube.com/watch?v=SCA8Kd5uR-o
C'E' SOLO UN CAPITANO!!!!:cool:
paolo.guidx
30-01-2009, 00:29
http://it.youtube.com/watch?v=RueztyTnxnE&feature=related
Troppo bella!!!:D
Voglio questa canzoncina da Zecchino d'oro sul cellulare....:sofico:
BONNA NOTTE
Nerocielo
30-01-2009, 02:26
CHIUDO :O
ALBIZZIE
30-01-2009, 07:17
Ser non lavora oggi?
apro quantunque io
azz, c'è mancato poco..
buongiorno :D
a me risultava venisse messo in lista CL..... :confused: :mbe:
ALBIZZIE
30-01-2009, 07:24
GIU' LE MANI DALLA NASONA:mad:
ops, scusa. è tutta tua:
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/politica/cdl-6/cdl-6/este_774303_45420.jpg
ALBIZZIE
30-01-2009, 07:26
a me risultava venisse messo in lista CL..... :confused: :mbe:
i media dicono così, ciò non toglie che dovrebbe partire per il torneo di viareggio...
redbaron
30-01-2009, 07:32
E giusto quello potevi giocare in questi giorni :O
Buongiorno capolisti della domenica :O
ALBIZZIE
30-01-2009, 07:43
la riporto per dovere di cronaca, ma la fonte è quella che è:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=324769
ma queste sarebbero le motivazioni:
Si critica la scelta di non schierare Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic nelle partite cruciali. E si dice, nero su bianco, che il giro delle scommesse venne avvantaggiato
:rotfl: indagate pure la nazionale svedese, allora
questa risulterebbe più credibile, ma sempre fantasiosa:
e il difensore centrale Materazzi, che nell’incontro col Siena impedisce al rigorista titolare Julio Cruz di calciare un penalty, incaricandosi dell’esecuzione. E sbagliando.
solo alla fine conclude:
È chiaro che non basta così poco per accusare Mancini, Materazzi o nessun altro di essersi messi al soldo degli allibratori. E infatti - almeno per quanto risulta ufficialmente - non vi sono procedimenti aperti a carico di nessuno. Ma del rapporto impressiona la minuzia con cui si addentra nelle scelte tecniche della panchina nerazzurra. E come le inserisce in una vicenda apparentemente inspiegabile, in cui in una situazione di classifica «con un distacco totale di 10 punti, tale da far accreditare la vittoria del campionato sicura all’Inter da parte di tutti gli organi di stampa e media radiotelevisivi» fa irruzione un brusco cambiamento di scenario in cui «vi è la sensazione che la squadra dell’Inter una volta raggiunto un certo vantaggio abbia tenuto un comportamento atto a programmare un lento riavvicinamento degli avversari».
però, la stoccatina finale che deve lasciare il dubbio nella mente del lettore non la vogliamo lasciare (ricordate che stiamo pur sempre parlando di un articolo de il giornale) ?
Gli incassi dei bookmaker tornano a salire. Poi, il 18 maggio, al Tardini di Parma, al sesto minuto del secondo tempo Mancini fa finalmente entrare Ibrahimovic. E tutto si sistema.
cazzarola, ci sarebbe da indagare pure Cuper, allora...
buongiorno,3punti-dipendenti.
Brenta987
30-01-2009, 08:13
Buongiorno capolisti in "mini" fuga...:O
AJ Milano vs Olympiakos 76-74 :O
i media dicono così, ciò non toglie che dovrebbe partire per il torneo di viareggio...
Spulciando la gazzetta stamattina si fa riferimento che Balotelli rientra nella lista B della champions,in pratica in questa maniera può liberare un posto per uno che poteva essere escluso in precedenza.
Per questo motivo penso che sia indispensabile inserirlo nella lista
Teliqalipukt
30-01-2009, 09:24
Questa indagine, che anche un bambino di due anni intuirebbe essere inconsistente, servirà solo a dire che:
- lo vedete? mettono in giro itnercettazioni sul loro conto per far vedere che anche loro sono itnercettati, e quindi dare valore alle itnercettazioni di moggi.
Perciò, aggiorniamo:
Guido Rossi, Tronchetti Provera, la Cina, Moratti, Telecom, Verolenny, Lucio68, Atuttabirra, Mancini, gli allibratori, il pi greco, la fiat, Romolo e Remo, le procure della repubblica, biancaneve e i sette nani. E' tutto un gombloddo anti-juve :mad:
ALBIZZIE
30-01-2009, 09:29
Questo l'elenco completo:
4ª Giornata di ritorno
Sabato 7 febbraio 2009
ore 18.00 Lecce-Inter
ore 20.30 Milan-Reggina
Domenica 8 febbraio 2009
ore 20.30 Palermo-Napoli
5ª Giornata di ritorno
Sabato 14 febbraio 2009
ore 18.00 Lazio-Torino
ore 20.30 Napoli-Bologna
Domenica 15 febbraio 2009
ore 20.30 Inter-Milan
6ª Giornata di ritorno
Sabato 21 febbraio 2009
ore 16.00 Bologna-Inter
ore 18.00 Roma-Siena
ore 20.30 Palermo-Juventus
7ª Giornata di ritorno
Sabato 28 febbraio 2009
ore 18.00 Lazio-Bologna
ore 20.30 Juventus-Napoli
Domenica 1 marzo 2009
ore 20.30 Inter-Roma
8ª Giornata di ritorno
Sabato 7 marzo 2009
ore 16.00 Roma-Udinese
ore 18.00 Genoa-Inter
ore 20.30 Torino-Juventus
9ª Giornata di ritorno
Sabato 14 marzo 2009
ore 18.00 Cagliari-Genoa
ore 20.30 Juventus-Bologna
Domenica 15 marzo 2009
ore 20.30 Inter-Fiorentina
10ª Giornata di ritorno
Sabato 21 marzo 2009
ore 18.00 Catania-Lazio
ore 20.30 Roma-Juventus
Domenica 22 marzo 2009
ore 20.30 Napoli-Milan
praticamente per un mese e mezzo non giochiamo più alle 15. e speriamo di continuare a giocare di sabato :Perfido:
Quindi Materazzi viene strattonato, si procura un mezzo rigore, sbraita con l'arbitro per farselo assegnare... tutto questo per poi sbagliarlo apposta e fare la figura del coglione con tutta Italia :rotfl:
Non bastava non chiedere il rigore per la mezza trattenuta? :rotfl:
Spulciando la gazzetta stamattina si fa riferimento che Balotelli rientra nella lista B della champions,in pratica in questa maniera può liberare un posto per uno che poteva essere escluso in precedenza.
Per questo motivo penso che sia indispensabile inserirlo nella lista
teoricamente Mario può rientrare in entrambe le liste ma mi sa che devi deciderlo ad inizio stagione, cioè non puoi iscrivere un giocatore a settembre nella lista A e poi a gennaio passarlo nella B.
bisognerebbe leggersi la normativa
Questa indagine, che anche un bambino di due anni intuirebbe essere inconsistente, servirà solo a dire che:
- lo vedete? mettono in giro itnercettazioni sul loro conto per far vedere che anche loro sono itnercettati, e quindi dare valore alle itnercettazioni di moggi.
Perciò, aggiorniamo:
Guido Rossi, Tronchetti Provera, la Cina, Moratti, Telecom, Verolenny, Lucio68, Atuttabirra, Mancini, gli allibratori, il pi greco, la fiat, Romolo e Remo, le procure della repubblica, biancaneve e i sette nani. E' tutto un gombloddo anti-juve :mad:
Lasciamo parlare i PM e poi i Giudici se il GIP accoglierà le richieste e si arriverà ad un rinvio a giudizio vedremo.
Resta il fatto che dimostrare una tesi di questo tipo: " “vi è la sensazione che la squadra dell’Inter una volta raggiunto un certo vantaggio abbia tenuto un comportamento atto a programmare un lento riavvicinamento degli avversari. Sicuramente l’andamento così altalenante tenuto dalla squadra nerazzurra ha generato anche molte e diverse situazioni riconducibili al mondo delle scommesse legali”." è quasi impossibile.
ekerazha
30-01-2009, 10:27
"Alla fine di tutto questo, il reato ipotizzato dall'inchiesta de "il Giornale" è quello della truffa."
Ho detto tutto
:rotfl:
rendimento altalenante...
abbiamo fatto oltre 2 punti di media nel girone di ritorno....in pratica la colpa è non aver raggiunto e sfondato i 100 punti :rotfl:
fessi noi che ne discutiamo pure.
Obinna verso il betis, dovrebbe essere questione di ore
Obinna verso il betis, dovrebbe essere questione di ore
ottimo!
ma in prestito? vendita?
numbhead
30-01-2009, 10:33
MILANO - Parte lunedì 2 febbraio la vendita dei biglietti del settore ospiti (curva da 50,00 euro cad.) per la gara Manchester-Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale dell'Uefa Champions League in programma martedì 10 marzo all'Old Trafford di Manchester (ore 20,45 italiane).
Per l'acquisto è necessario chiamare il nostro numero verde 800-001908, si potranno prenotare fino ad un massimo di 2 biglietti a persona
teoricamente Mario può rientrare in entrambe le liste ma mi sa che devi deciderlo ad inizio stagione, cioè non puoi iscrivere un giocatore a settembre nella lista A e poi a gennaio passarlo nella B.
bisognerebbe leggersi la normativa
La lista di gennaio è totalmente indifferente alla lista di settembre,mettere Balotelli in lista B significherebbe aggiungere alla vecchia lista Samuel senza dover rinunciare a nessun altro giocatore che era gia nella precedente lista
ALBIZZIE
30-01-2009, 10:40
ottimo!
ma in prestito? vendita?
in regalo. :O
Teliqalipukt
30-01-2009, 10:52
Lasciamo parlare i PM e poi i Giudici se il GIP accoglierà le richieste e si arriverà ad un rinvio a giudizio vedremo.
Resta il fatto che dimostrare una tesi di questo tipo: " “vi è la sensazione che la squadra dell’Inter una volta raggiunto un certo vantaggio abbia tenuto un comportamento atto a programmare un lento riavvicinamento degli avversari. Sicuramente l’andamento così altalenante tenuto dalla squadra nerazzurra ha generato anche molte e diverse situazioni riconducibili al mondo delle scommesse legali”." è quasi impossibile.
Forse non hai letto bene l'articolo.
Lì si parla di un rapporto della polizia giudiziaria inviato alla Procura. Basato su fonti pubbliche (presumo articoli di giornale) per ricostruire l'andamento altalenante del distacco tra inter e roma, poi collegato con le quotazioni delle scommesse.
"Il rapporto analizza come gli allibratori - che a partire dalla metà del girone di ritorno sembravano dare per cosa fatta lo scudetto all’Inter, tanto da non accettare più puntate sulla formazione di Mancini - riaprano le quotazioni quando il distacco si riduce, arrivando persino a fare per favorita la Roma".
Questa parte dell'articolo è straordinaria. E' del tutto ovvio che i bookmaker riaprano le quotazioni quando il distacco si riduce :doh: O forse avrebbero dovuto quotare 10 a 1 la vittoria dell'inter quando avevamo tanti punti di vantaggio? :doh:
Calcio, Procura Milano: "Nessuna inchiesta sull'Inter"
Indice Ultim'ora
MILANO - La Procura di Milano ha precisato oggi, dopo il servizio pubblicato su 'Il Giornale' che "nessuna inchiesta e' stata aperta" dalla Procura stessa, "sull'andamento dell'ultimo campionato di calcio 2007-2008, e in particolare sull'Inter". Il quotidiano milanese ha pubblicato oggi un rapporto di polizia giudiziaria, secondo cui la squadra neroazzurra avrebbe perso volutamente punti per incentivare le scommesse sullo scudetto di altre squadre. Il rapporto di polizia, che effettivamente e' stato redatto, sarebbe invece collegato a un'altra inchiesta, nella quale e' coinvolto Domenico Brescia, il pregiudicato del quale sono state pubblicate nei mesi scorsi alcune intercettazioni telefoniche, mentre era a colloquio con l'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini. (Agr)
Teliqalipukt
30-01-2009, 10:59
Ma il top del top è questa parte:
"Il rapporto è stato ordinato alla polizia giudiziaria dal sostituto procuratore Stefano Civardi, che indaga sulla fuga di notizie che nel maggio scorso portò sulle pagine di Giornale e Corriere della sera le telefonate tra il pregiudicato Domenico Brescia - che di lì a pochi giorni sarebbe stato arrestato per traffico di droga - e alcuni uomini di punta della squadra Campione d’Italia: tra questi, l’allenatore Roberto Mancini, il capitano Javier Zanetti, il nazionale Marco Materazzi"
Se ho capito bene, questa FUGA DI NOTIZIE sul Giornale, riguarda un atto relativo all'inchiesta sulla FUGA DI NOTIZIE pubblicate da GIORNALE e corsera relativo all'indagine su domenico brescia.
A quando l'inchiesta sulla FUGA DI NOTIZIE relativa all'indagine sulla FUGA DI NOTIZIE che a sua volta era relativa ad un'indagine sulla FUGA DI NOTIZIE?
ekerazha
30-01-2009, 11:00
Ho sparato la mia bomba... però forse di venerdì è tardi... ho scritto sulla bacheca del Mou, visto che non ci sarà Muntari, che sarebbe bello vedere Stankovic un po' a sinistra e Quaresma dietro alle punte :asd:
Teliqalipukt
30-01-2009, 11:05
In tutto questo, altro lato comico: tutti a parlare dei (presunti) favori arbitrali all'inter, e poi oggi insinuare che facevamo di tutto per perdere! :rotfl:
ekerazha
30-01-2009, 11:09
In tutto questo, altro lato comico: tutti a parlare dei (presunti) favori arbitrali all'inter, e poi oggi insinuare che facevamo di tutto per perdere! :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
ALBIZZIE
30-01-2009, 11:10
Ho sparato la mia bomba... però forse di venerdì è tardi... ho scritto sulla bacheca del Mou, visto che non ci sarà Muntari, che sarebbe bello vedere Stankovic un po' a sinistra e Quaresma dietro alle punte :asd:
cioè?
jc
maicon-samuel-cordoba/chivu-maxwell
cambiasso
capitano-deki
quaresma
ibra-cruz
se ho capito bene, non mi piace.
ALBIZZIE
30-01-2009, 11:15
ma questo spiega anche il comportamento delle inseguitrici.
la quota del milan e della juve stava scendendo troppo. meglio perdere un po' di punti rispetto a noi, scommetere un pacco di soldi e poi superarci all'ultima giornata.
la roma ha fatto di meglio, ha aspettato la quota di 1 a 500 per poi iniziare la rimonta al primo posto...
DIABOLICI! :eek:
cioè?
jc
cambiasso
capitano-deki
quaresma
ibra-cruz
ma samuel e chivu sono recuperati?
io invece farei una volta per tutte il 4-2-3-1: CC zanetti-cuchu e più avanti deki al centro e ai lati quaresma - mancini..... davanti ibra.
;)
ok.... non lo farà mai.... però imo rimane la formazione più equilibrata che si può mettere (in attesa di trovare un attaccante che segni....)
ekerazha
30-01-2009, 11:18
cioè?
jc
cambiasso
capitano-deki
quaresma
ibra-cruz
Grosso modo sì (difesa a parte) :D
ekerazha
30-01-2009, 11:19
io invece farei una volta per tutte il 4-2-3-1: CC zanetti-cuchu e più avanti deki al centro e ai lati quaresma - mancini..... davanti ibra.
;)
ok.... non lo farà mai.... però imo rimane la formazione più equilibrata che si può mettere (in attesa di trovare un attaccante che segni....)
Non male (anche se è un 4-3-3 mascherato, perchè poi Quaresma e Mancini sulle fasce si sganciano)
ekerazha
30-01-2009, 11:22
Per non dimenticare: http://it.youtube.com/watch?v=vA8DMPAPeTE :ave:
ALBIZZIE
30-01-2009, 11:25
Non male (anche se è un 4-3-3 mascherato, perchè poi Quaresma e Mancini sulle fasce si sganciano)
per me, adesso quaresma e mancini non possono giocare insieme. ne vanno recuperati e inseriti uno per volta.
ALBIZZIE
30-01-2009, 11:27
;)
oltre l'osservazione che ho fatto su quaresma/mancini, hai proposto praticamente un rombo avanzato:p
mi sembra una formazione poco coperta a centrocampo.
d'accordo che abbiamo il torino domenica, parlo in generale.
si, chivu e samuel non lavorano ancora in gruppo. :(
Nerocielo
30-01-2009, 11:35
Buongiorno a tutti quelli che hanno "la sensazione" che qualcosa non quadra :asd:
Inter prima grazie ai favori arbitrali, classifiche virtuali....tutto falso visto che PERDEVAMO apposta le partite :rotfl:
Questa è tra le migliori che abbia mai sentito. Certo ora si capiscono gli 11 punti persi in 2 mesi ahhaahahahhaahhaahhahahahaah
ronaldovieri
30-01-2009, 11:37
buongiorno tifosi della squadra che perde punti per le scommesse :O
e cmq C.V.D.
Nerocielo
30-01-2009, 11:41
QHUOTOS :O
:D
ronaldovieri
30-01-2009, 11:43
oh nero che fai rosichi? :asd::asd:
hanno il coraggio di dire anche che la stampa è dalla nostra parte :asd::asd:
Buongiorno a tutti quelli che hanno "la sensazione" che qualcosa non quadra :asd:
Inter prima grazie ai favori arbitrali, classifiche virtuali....tutto falso visto che PERDEVAMO apposta le partite :rotfl:
Questa è tra le migliori che abbia mai sentito. Certo ora si capiscono gli 11 punti persi in 2 mesi ahhaahahahhaahhaahhahahahaah
Certo potevano trovare qualcosa di meglio che queste cose sulle scommesse che contraddicono gli aiuti arbitrali.. :asd:
Nerocielo
30-01-2009, 11:47
oh nero che fai rosichi? :asd::asd:
hanno il coraggio di dire anche che la stampa è dalla nostra parte :asd::asd:
sisi rosiko abbestia è ovvio, mente piangino :cry: :cry:
Cmq sta cosa è allucinante, bisognerebbe fare un pò di pulizia nel giornalismo italiano :rolleyes:
ronaldovieri
30-01-2009, 11:50
sisi rosiko abbestia è ovvio, mente piangino :cry: :cry:
Cmq sta cosa è allucinante, bisognerebbe fare un pò di pulizia nel giornalismo italiano :rolleyes:
notizie riguarxanti inter : tutto vero
notizie riguardanti juve e bilan: tutto falso, gombloddo, guido rossi tronchetti provera verolenny la cina il bicarbonato di sodio
:rolleyes:
Teliqalipukt
30-01-2009, 11:57
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Finalmente si spiega allora perchè tutti all'inter parlano bene di Burdisso!!!! E' grazie a lui che riuscivamo a perdera le partite :ave:
Nerocielo
30-01-2009, 12:01
notizie riguarxanti inter : tutto vero
notizie riguardanti juve e bilan: tutto falso, gombloddo, guido rossi tronchetti provera verolenny la cina il bicarbonato di sodio
:rolleyes:
Aggiungi che xbox360 è il top e PS3 ha solo BR, non ha giochi (cit e stracit :rotfl:)
Le 20 ore a Prince of Persia diluite in 3 giorni me le sarò sognate, sòdddrogato didddddoppping e calcioscccccccccccc0ommmmmeesse :asd:
Suha :cool:
Nerocielo
30-01-2009, 12:02
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Finalmente si spiega allora perchè tutti all'inter parlano bene di Burdisso!!!! E' grazie a lui che riuscivamo a perdera le partite :ave:
Eh certo, senza di lui vincevamo lo scudetto ancora con 6 giornate di anticipo e potevano dire che non valeva nulla quello scudo perchè vinto appunto con 6 giornate di anticipo.
Però mi dicono che anche avendolo all'ultima giornata non vale nulla, perchè l'abbiamo vinto all'ultima giornata
Nulla vale nulla :cry: :cry: Ci rimane solo un pugno di itnercettazioni e verolenny :cry: :cry:
Teliqalipukt
30-01-2009, 12:02
Aggiungi che xbox360 è il top e PS3 ha solo BR, non ha giochi (cit e stracit :rotfl:)
Le 20 ore a Prince of Persia diluite in 3 giorni me le sarò sognate, sòdddrogato didddddoppping e calcioscccccccccccc0ommmmmeesse :asd:
Che ne pensi dell'iphone? :Perfido: :ciapet:
ekerazha
30-01-2009, 12:03
Io in una 20ina di ore concentrate in un giorno solo :asd: l'avevo finito
(sull'Amiga 500 quindi non si salvava... se morivi al 12esimo livello dovevi tornare al 1).
Nerocielo
30-01-2009, 12:04
Che ne pensi dell'iphone? :Perfido: :ciapet:
Che è un bel cellulare, se sistemassero le lacune (software :muro: ) sarebbe ottimo. Aspetto ancora un pò a venderlo :ciapet:
Nerocielo
30-01-2009, 12:05
(sull'Amiga 500 quindi non si salvava... se morivi al 12esimo livello dovevi tornare al 1).
Si vabbè ci siamo evoluti fortunatamente :D
Cmq ricordo bene, anche io con i primi Sonic e Supermario,, con il mitico Castlevania dovevo giocare ore e ore di fila visto che non esisteva save)
1 anno di squalifica per doping :asd:
Si critica la scelta di non schierare Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic nelle partite cruciali.
Poi, il 18 maggio, al Tardini di Parma, al sesto minuto del secondo tempo Mancini fa finalmente entrare Ibrahimovic. E tutto si sistema.
Anche questa parte è stupenda, a parte che se non sbaglio ibra in quel periodo era ancora infortunato, ma è assurdo, secondo loro facendo entrare ibra è matematico che faccia un paio di gol e ci assicuri la vittoria!! :eek:
p.s. messaggio appena arrivato di un gobbo: l'inter ruba, indagate partite dello scorso anno (leggi i giornali e senti i tg).. :asd: :asd:
Nerocielo
30-01-2009, 12:28
Anche questa parte è stupenda, a parte che se non sbaglio ibra in quel periodo era ancora infortunato, ma è assurdo, secondo loro facendo entrare ibra è matematico che faccia un paio di gol e ci assicuri la vittoria!! :eek:
p.s. messaggio appena arrivato di un gobbo: l'inter ruba, indagate partite dello scorso anno (leggi i giornali e senti i tg).. :asd: :asd:
ma no scusa, è tutto normale, tutto quadra: Ibra entra e segna. Normale visto che avevamo gli aiuti degli arbitri.
Dai su smettila di rosikare e comincia a pensare :rolleyes:
Teliqalipukt
30-01-2009, 12:28
Ma che stai a dì? :nono:
Quel prince of persia era una corsa contro il tempo. In 60 minuti dovevi finire tutti i livelli, altrimenti moriva la principessa. Ma se morivi al terzo livello, ricominciavi dal terzo livello, non dal primo. ;)
Nerocielo
30-01-2009, 12:31
Facciamo retroconsolewar? :D
L'Amiga era er mejo fino all'arrivo del Nintendo :O Sega fa pena, Atari anche.
:ops:
Teliqalipukt
30-01-2009, 12:33
:ops:
A me le più grandi gioie le dava Sega :O
ronaldovieri
30-01-2009, 12:35
rosicoooo rosciccooooooo:cry:
Teliqalipukt
30-01-2009, 12:35
rosicoooo rosciccooooooo:cry:
e vedi anche di circolare :O
ronaldovieri
30-01-2009, 12:37
e vedi anche di circolare :O
nooo circolare nooooooo :cry:
Nerocielo
30-01-2009, 12:37
piangina :O
Teliqalipukt
30-01-2009, 12:39
Ti devo dire una cosa :O
:Perfido:
ronaldovieri
30-01-2009, 12:42
Ti devo dire una cosa :O
:Perfido:
suka:O
hai sentito che ha detto teliq?
ronaldovieri
30-01-2009, 12:47
hai sentito che ha detto teliq?
ovvio :fuck:
Teliqalipukt
30-01-2009, 12:47
E tu vaffancuore e vaffanchiappola :O
ovvio :fuck:
mi hai ucciso l'anima :cry:
ALBIZZIE
30-01-2009, 13:02
SPORT - 24 ore
Milano, 13:49
CALCIO, INTER; MORATTI: ARTICOLO 'GIORNALE'? UNA BUFFONATA
"E' una buffonata". Il presidente dell'Inter Massimo Moratti commenta così l'articolo del quotidiano 'il Giornale' in cui viene riportato un rapporto della Polizia giudiziaria su un presunto legame tra le ultime partite dello scorso campionato giocate dall'Inter e le scommesse. "Ha già smentito la Procura - ha aggiunto Moratti - e quindi non c'è bisogno della mia smentita". (30/01/2009) (Spr)
se smentisce mi preoccupa un pochino... :asd:
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/sport/calcio/serie_a/scommesse-30-gen/scommesse-30-gen/scommesse-30-gen.html?ref=hpspr1
mattiuccio92
30-01-2009, 13:04
li trovi una-due settimane prima ;)
quindi? qualche sito per acquistarli?
oltre l'osservazione che ho fatto su quaresma/mancini, hai proposto praticamente un rombo avanzato:p
mi sembra una formazione poco coperta a centrocampo.
d'accordo che abbiamo il torino domenica, parlo in generale.
beh, ovviamente si intende per il Toro....
cmq non centra il rombo: giochiamo con una punta.... stile portogallo di scolari (con Deco-Deki ;), Ronaldo-Quarsema, Siamo-Mancini, Pauleta-Ibra) o Roma (mancini-perrotta-taddei e totti), o la Francia (Ribery-Zidane-Maloudà e Henry)...
insomma, ci siamo capiti....
il fatto di essere poco coperti non lo condivido: Zanetti e cambiasso sono 2 dighe, e l'apporto di Deki importante, come sempre fatto (anche quando fa il vertice del rombo....).
cmq Mou farà il solito 4-4-2. ;)
ronaldovieri
30-01-2009, 13:06
se smentisce mi preoccupa un pochino... :asd:
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/sport/calcio/serie_a/scommesse-30-gen/scommesse-30-gen/scommesse-30-gen.html?ref=hpspr1
no dico è stato smentito dalla procura
a che pro uscire con i titoloni???:rolleyes:
ALBIZZIE
30-01-2009, 13:12
beh, ovviamente si intende per il Toro....
cmq non centra il rombo: giochiamo con una punta.... stile portogallo di scolari (con Deco-Deki ;), Ronaldo-Quarsema, Siamo-Mancini, Pauleta-Ibra) o Roma (mancini-perrotta-taddei e totti), o la Francia (Ribery-Zidane-Maloudà e Henry)...
insomma, ci siamo capiti....
il fatto di essere poco coperti non lo condivido: Zanetti e cambiasso sono 2 dighe, e l'apporto di Deki importante, come sempre fatto (anche quando fa il vertice del rombo....).
cmq Mou farà il solito 4-4-2. ;)
sempre rombo è :)
zanna-cambiasso
deki
mancini-quaresma
ibra
davanti è un rombo. però ne mancini, ne quaresma rientrebbero a dar copertura adeguata o a star dietro i loro laterali difensivi in fase di loro attaccano.
forse se fossero più in forma allargherebbero bene il gioco, ma sarebbe quasi un 4-3-3
ronaldovieri
30-01-2009, 13:16
se un giocatore a caso fosse disponibile (carta velina vieirà)
-----vieirà-cambiasso-stankovic------
mancini-----------------------quaresma
-------------ibrahimovic
ALBIZZIE
30-01-2009, 13:19
e zanetti? :mbe:
ronaldovieri
30-01-2009, 13:22
e zanetti? :mbe:
zanetti albì era un terzino adattato al ruolo di centrocampo ma tanto il problema non si pone visto che la carta velina è sempre infermeria:O
zanardi84
30-01-2009, 13:31
Ngiorno scommettitori che vincete un sacco di soldi centellinando Ibrahimovic e SuperMario, facendo tirare il rigore a Falcionazzi per perdere il campionato :O
Qualcuno ha bisogno??
:stordita:
http://www.sottosopra.info/blog/media/sottosopra/20061120-Maalox_plus.jpg
ronaldovieri
30-01-2009, 13:32
Ngiorno scommettitori che vincete un sacco di soldi centellinando Ibrahimovic e SuperMario, facendo tirare il rigore a Falcionazzi per perdere il campionato :O
Qualcuno ha bisogno??
http://www.sottosopra.info/blog/media/sottosopra/20061120-Maalox_plus.jpg
bisognerebbe fare un ordine collettivo :asd: cosi si risparmia :O
Che è un oggetto per fighette, se sistemassero le lacune (software :muro: ) sarebbe quasi un cellulare.Non vedo l'ora di venderlo :ciapet:
:O
ronaldovieri
30-01-2009, 13:36
gialex hai visto il futuro wm 6.5?
bello :sbav:
A me le più grandi gioie le dava Sega :O
:doh: :oink: :oink:
gialex hai visto il futuro wm 6.5?
bello :sbav:
si me gusta ;)
l'elenco dei giornalai si allunga a dismisura :rolleyes:
ALBIZZIE
30-01-2009, 13:53
l'elenco dei giornalai si allunga a dismisura :rolleyes:
beh, due piccioni con una fava.
vuoi mettere che occasione da sfruittare? il gazzettino aziendale ci ha fatto mezza pagina di quella cosa, mica un trafiletto.
spalare un po' di merda sulla magistratura che perde tempo con 'ste cazzate con i soldi nostri e poi, visti i risultati oltre naviglio, distogliamo un po' l'attenzione, no?
anche se si rivelano cazzate, alla gente rimangono nell'orecchio tutte e due le cose...
ekerazha
30-01-2009, 13:59
Osi paragonare l'Amiga ad una "console"? :nono: :nono:
Nerocielo
30-01-2009, 14:00
Osi paragonare l'Amiga ad una "console"? :nono: :nono:
bravo sei entrato nello spirito giusto :cool:
Rimandiamo questa discussione per tempi morti però :D ;)
ekerazha
30-01-2009, 14:00
Ma che stai a dì? :nono:
Quel prince of persia era una corsa contro il tempo. In 60 minuti dovevi finire tutti i livelli, altrimenti moriva la principessa. Ma se morivi al terzo livello, ricominciavi dal terzo livello, non dal primo. ;)
:mbe: :mbe:
Mi sa che avevi la Tequilaput Edition :D
ekerazha
30-01-2009, 14:05
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/db/Guru_meditation.gif
:ave: :ave:
ALBIZZIE
30-01-2009, 14:06
giocatori d'azzardo e non,
ma le console hanno i prezzi imposti? qualche link risparmioso? :mbe:
Nerocielo
30-01-2009, 14:12
giocatori d'azzardo e non,
ma le console hanno i prezzi imposti? qualche link risparmioso? :mbe:
Prezzi imposti si, c'è il solito prezzo ufficiale. Poi ci sono promozioni e bundle vantaggiosi
A cosa sei interessato?
ALBIZZIE
30-01-2009, 14:14
Prezzi imposti si, c'è il solito prezzo ufficiale. Poi ci sono promozioni e bundle vantaggiosi
A cosa sei interessato?
alla wii.
ho una ps2 ma mi sono reso conto che non la uso ne io ne le mie figlie, questa dovrebbe essere più divertente.
Nerocielo
30-01-2009, 14:18
alla wii.
ho una ps2 ma mi sono reso conto che non la uso ne io ne le mie figlie, questa dovrebbe essere più divertente.
Per le figlie sicuramente, per te non lo so, è una console che richiede movimento.... :stordita:
Seriamente, la WII dal punto di vista prezzo è la più "bastarda" perchè vende come il pane, e non ha ancora subito tagli dal dayone. Prezzo ufficiale: 249-259€, se ti va bene con wiisport in bundle.
Personalmente ti consiglio un usato sicuro, così hai anche la possibilità di averla accessoriata: il wii base ha un solo pad (wiimote+nunchuck. il nunchuck (http://splat.lili.org/files/splat/images/wiimote_nunchuk.jpg)è una seconda parte di joystick che è indispensabile con alcuni giochi.....diciamo che devi averlo per forza [nella foto è quello nella mano sinistra]). Quindi devi calcolare almeno almeno un secondo wiimote+nunchuck. Poi ci sono tutte le cazzatine di contorno a cui puoi pensare pian piano. Però se la prendi nuova da negozio dubito tu riesca a trovare offerte vantaggiose, appunto perchè Nintendo non ha effettuato tagli (e vorrei ben vedere....)
ronaldovieri
30-01-2009, 14:19
pfffff:O
Nerocielo
30-01-2009, 14:20
pfffff:O
Sei riuscito a spegnere tutte le candeline stavolta? Senza sputarci sopra ovviamente.
ALBIZZIE
30-01-2009, 14:23
Per le figlie sicuramente, per te non lo so, è una console che richiede movimento.... :stordita:
già stare davanti la tv con un joypad mi fa sentire cretino, figurati muoversi per far finta di giocare a tennis :D
a negozio a meno di 249 con il gioco sport non l'ho trovata. l'usato non l'ho preso in considerazione, per ora.
Nerocielo
30-01-2009, 14:26
già stare davanti la tv con un joypad mi fa sentire cretino, figurati muoversi per far finta di giocare a tennis :D
a negozio a meno di 249 con il gioco sport non l'ho trovata. l'usato non l'ho preso in considerazione, per ora.
L'usato lo prenderei in considerazione per gli accessori che potresti già avere (secondo pad appunto) e se ti interessa avere la console modificata. Qui nel mercatino ne ho viste andare via a 180-200€
Il prezzo più basso per il nuovo in rete è QUESTO (http://www.diunamaishop.it/s-det-377_Nintendo+WII+Sport+Pack+Console.php), con wiisport incluso. E' di Roma, se hai tempo e voglia potresti andare a vedere ;)
ALBIZZIE
30-01-2009, 14:26
oggi, non so quale sia la migliore:
La Magistratura smentisce. Tranquilli: si trattava solo di fango.
L'Inter e il calcioscommesse: "Il rapporto di tre pagine è basato prevalentemente su «fonti aperte», cioè pubbliche". I giudici questa volta hanno in mano una pistola fumante: la Gazzetta dello Sport.
Caso Ustica: il gip sequestra alcune puntate de I ragazzi della Terza C.
Lettore Trabajo: "Ma adesso l'Inter si avvarrà del fondatissimo articolo de "Il Giornale" per avvallare il licenziamento per giusta causa di Mancini?"
Ombre anche su Cuper: secondo la polizia era più adatta la difesa a tre.
Si potrebbero capire dubbi sul 5 maggio: ma l'anno scorso abbiamo... vinto!
Attacco a Pearl Harbour: la CIA ritira il video "Baby, one more time" di Britney Spears.
La chiosa de Il Giornale: "È chiaro che non basta così poco per accusare Mancini, Materazzi o nessun altro di essersi messi al soldo degli allibratori. E infatti - almeno per quanto risulta ufficialmente - non vi sono procedimenti aperti a carico di nessuno." Sì è chiaro, ma per diffamare senza logica ne cresce.
la 5 :D
Nerocielo
30-01-2009, 14:27
oggi, non so quale sia la migliore:
Ah-a! Sgamato il colpevole:
La chiosa de Il Giornale
Dove sei ChioSa? :mad:
ALBIZZIE
30-01-2009, 14:28
L'usato lo prenderei in considerazione per gli accessori che potresti già avere (secondo pad appunto) e se ti interessa avere la console modificata. Qui nel mercatino ne ho viste andare via a 180-200€
Il prezzo più basso per il nuovo in rete è QUESTO (http://www.diunamaishop.it/s-det-377_Nintendo+WII+Sport+Pack+Console.php), con wiisport incluso. E' di Roma, se hai tempo e voglia potresti andare a vedere ;)
ah, si modda pure questa? :yeah: nuncelosapevo...
Nerocielo
30-01-2009, 14:30
ah, si modda pure questa? :yeah: nuncelosapevo...
Si moddano tutte tranne PS3 :asd: infatti è quella che vende meno :yeah:
Ma non è un caso no no :asd:
vuoi mettere che occasione da sfruittare? il gazzettino aziendale ci ha fatto mezza pagina di quella cosa, mica un trafiletto.
spalare un po' di merda sulla magistratura che perde tempo con 'ste cazzate con i soldi nostri e poi, visti i risultati oltre naviglio, distogliamo un po' l'attenzione, no?
anche se si rivelano cazzate, alla gente rimangono nell'orecchio tutte e due le cose...
già un'occasione immancabile :mbe:
ronaldovieri
30-01-2009, 14:38
Comunicato ufficiale F.C. Internazionale
Venerdì, 30 Gennaio 2009 15:04:34
MILANO - In relazione al disinvolto e fuorviante titolo comparso oggi sulla prima pagina de "Il Giornale", contenente una dichiarazione che non risulta essere mai stata resa, F.C. Internazionale Milano ribadisce che, come precisato dalla Procura della Repubblica di Milano, non esiste, presso tale Autorità, nessuna inchiesta sull'andamento del campionato 2007/2008 ed in particolare sull'Inter.
La Società tutelerà la propria immagine in tutte le sedi competenti.
F.C. Internazionale
finalmente direi
ALBIZZIE
30-01-2009, 14:39
http://www.as.com/recorte/20071002dasdasftb_63/XLCO/Ies/20071002dasdasftb_63.jpg
Cos'è il Genio?
Il genio è fantasia, intuizione, decisione e rapidità di esecuzione
Nerocielo
30-01-2009, 14:43
MILANO - In relazione al disinvolto e fuorviante titolo comparso oggi sulla prima pagina de "Il Giornale", contenente una dichiarazione che non risulta essere mai stata resa, F.C. Internazionale Milano ribadisce che, come precisato dalla Procura della Repubblica di Milano, non esiste, presso tale Autorità, nessuna inchiesta sull'andamento del campionato 2007/2008 ed in particolare sull'Inter.
F.C. Internazionale
finalmente direi
bravo stavo per postarlo io. Era veramente ora che si decidessero a dire qualcosa contro tutte le stronzate che vengono sparate ogni santo giorno contro di noi :rolleyes:
ronaldovieri
30-01-2009, 14:43
Alberto Di Vita si cimenta questa settimana in un tema di strettissima attualità: l'informazione sportiva in Italia, riflettendo sulle presunte dichiarazioni di Mourinho dopo Atalanta-Inter.
Da qualunque parte la si guardi, l'informazione italiana manifesta dei gravi problemi.
Ma se nell'informazione generale "si legge" ancora una certa forma di guerriglia (seppure tra "fazioni giornalistiche politicizzate"), nello sport siamo ormai al delirio collettivo: la folle corsa, in discesa e senza freni, verso un ambiente vomitevole non vede fine e continua, continua, impedendo persino di vedere il fondo, non c'è neanche la necessità di scavare.
E' SEMPRE CRISI INTER
Noi interisti ci siamo abituati, non c'è molto da dire. Sappiamo che è sempre crisi Inter (lo era persino con 20 punti sulla seconda...), che l'Inter è lenta e macchinosa, che i nerazzurri non giocano mai bene, che lo spogliatoio è in frantumi, che Moratti odia sempre e comunque l'allenatore di turno (cazzo, ma perché lo paghi? Allena tu!), che il talentino del momento è sempre corteggiato e scontento, che il fuoriclasse dell'anno è sempre lì pronto per fare le valigie perché c'è sempre un Real Madrid che ti fa il pelo, che l'Inter è composta di trentamilioni di campioni pagati millemilionidimiliardidibisdollari... vallo a spiegare a Diego, che s'è dovuto inventare il detto "Incedibili & Invendibili".
Sappiamo tutto e lo sappiamo bene. E non perché sia verità, ma perché è un cliché... anzi, una collezione debordante di cliché, di cui ogni giorno siamo inondati, nelle radiocronache, nei giornali, alla tv. L'idea stessa di sentire qualcosa di originale è diventata pura utopia. Anche se, è utile ammetterlo, gli ultimi anni di vittorie hanno spinto certi personaggi ad inventarsi di tutto: i dubai ed i tribai, il sarto e le malefrequentazioni, gli spioni, gli ubriaconi e gli infortuni ad arte... ci hanno persino tirato addosso i gatti morti. E finanche neri!
LAURA ALARI E LE FRASI INCRIMINATE
Il quadro è chiaro, e non ci sarebbe bisogno di parlarne. Solo che una settimana fa è uscita la notizia bomba, una notizia che poi è stata ripresa a piene mani da tutti e presa per vera "solo perché scritta da qualche parte". Una notizia che ha creato un putiferio pazzesco e che, a mio avviso, è stata un'occasione mancata per fare del sano giornalismo, prima e dopo la notizia.
Vediamo perché.
Voglio fare una premessa al resto del discorso, per una questione di correttezza. Non critico il lavoro di nessuno, però ritengo che sia quantomeno PERICOLOSO (Moralmente? Eticamente?) indicare un virgolettato come questo:
"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".
Quando poco dopo si inseriscono frasi come queste:
"Sorvolo sulla definizione esatta che Mourinho avrebbe usato nella circostanza, tanto non è difficile immaginarlo, e uso il condizionale perchè non ho sentito queste parole con le mie orecchie. Ma come noto basta poco all'Inter per trasformare gli spifferi di spogliatoio in folate tempestose, e se ve ne parlo è perchè negli ultimi due giorni mi sono arrivati così tanti spifferi da rischiare la polmonite. Oltretutto sono spifferi che soffiano tutti nella stessa direzione, quindi non si può continuare a far finta di nulla."
La cara Laura mi vorrà perdonare, ma è inconcepibile che si metta un virgolettato, inducendo a considerare quelle frasi FEDELI E VERE, e subito dopo "sorvolare sulla definizione esatta". Correttezza "morale" (non parlo di etica giornalistica perché non lo sono) avrebbe voluto, probabilmente, un uso più consono dei condizionali ma soprattutto delle virgolette. Cioè l'assenza delle virgolette o il non sorvolare sull'esatta definizione.
A poco vale scrivere:
"Quello che ho scritto ieri, fra l'altro usando per correttezza il condizionale, era una bufala così evidente che oggi si trovano conferme dovunque: basta aprire un giornale, navigare in rete o accendere la tv"
perché tutti i giornali e le tv hanno semplicemente ripreso la notizia per come era stata scritta sul blog: se c'è conferma in quella riproposizione, è che siamo in un paese di merda.
Laura vorrebbe "parlare del modo indegno in cui molti si sono appropriati del mio lavoro falsandone il significato e strumentalizzandolo a seconda dei propri interessi, del putiferio immondo che ci è stato costruito sopra ad arte", ma ritengo che sarebbe stato meglio soffermarsi prima un istante per capire quale poteva essere lo scoop e quale no, quali conseguenze avrebbe portato la questione.
Perché la questione, qui, non è se Mourinho abbia detto o meno quelle frasi: chiunque abbia giocato a calcio sa che negli spogliatoi succede di tutto, si arriva alle mani, si parla di madri e padri, di sorelle e parti intime come se fossero noccioline. Figuriamoci di 2 o 3 scudetti.
IL VERO SCOOP
Lo scoop, quello vero, sarebbe stato quello di denunciare A GRAN VOCE quegli spifferi di cui si è parlato, indicandoli come il vero male dell'Inter, un male quantomeno pari a quello di Moggio-Calciopoli, e tutto questo nonostante lo sforzo immane della società di dare ordine, rigore e professionalità ad un ambiente come il nostro. C'è chi, nonostante tutto, nonostante "prenda qualcosa" (commissioni, stipendio o quant'altro) dall'Inter, rema ferocemente contro l'Inter. Ed il problema è dentro, non è fuori. Sarebbe stato meraviglioso dimostrare che l'Inter ha patito Moggio-Calciopoli perché qualcuno all'interno ne godeva ampiamente.
Lo scoop era lì, chiaro, lampante, enorme... ed è stato perso nel nulla di una sterilissima polemica. Perché di questo si tratta.
Ora le cose andranno per le lunghe, e dispiace che per uscire dall'empasse si sia dovuto ricorrere ai tribunali. Il tono usato da Laura Alari sul blog era EVIDENTEMENTE di chi probabilmente non si aspettava questo putiferio, di chi pensava di avere tra le mani qualcosa di normale: il fatto è che tutto quello che la circonda, nel mondo dell'informazione, non è normale, e c'era da aspettarselo. Mi spiace per lei, umanamente.
Ah... che certe cose siano successe anche qui sul blog, indica chiaramente in che ambiente sguazziamo noi amanti dell'arte pedatoria.
IL DISINTERESSE PER IL NUOVO MORATTI
Ma se Laura Alari forse ha mancato un'occasione per fare lo sgub (di biscardiana memoria) del secolo, il resto del giornalismo ha perso occasioni a palate per parlare di cose nuove, per approfondire argomenti importanti.
Moratti in questi giorni ha tuonato come non mai: spazio dedicato? Meno che zero?
Moratti, il sempre narciso Massimo, quello del ripetere ad libitum tutto, che risponde "Ma basta, mi chiedete sempre le stesse cose". Interesse per l'evento? Zero.
Moratti che si scaglia apertamente contro questo ambiente di merda (altro che squadra nerazzurra...), dicendo a chiare lettere che c'è stato "un attacco indecente dei giornali, dei giornalisti e dei nostalgici", parlando apertamente di ambiente, di "clima artificiale", di connivenze tra certuni ed i giornalisti (frase esatta: "noi non abbiamo bisogno di complicità, altri sì"): cose che avrebbero dovuto creare un terremoto, o che lo avrebbero creato se fosse stato qualcun altro a dirle. Invece niente, lo zero assoluto a parte qualche spazietto qui e lì.
Provate ad immaginare a parti invertite. Immaginate Galliani o Cobollo a dire una cosa del genere.
Ha parlato di NOSTALGICI, che fa tanto rima con le vedove di manciniana memoria. Qualcuno avrebbe dovuto mettersi la mano sulla coscienza.
Rosella Sensi si lamenta dell'arbitraggio di Roma? Moratti sputa un "forse vedendo la gara in tv avrà avuto più spunti", che significherebbe "hanno montato un caso ad arte, cose che dal campo e dalla tribuna non esistevano neanche... poi s'è giustamente incazzata. Il problema è chi monta queste presunte polemiche, perché sono polemiche ad arte, per creare un certo tipo di clima, di ambiente. Perché probabilmente c'è qualcuno che vuole così, coinvolgendo pure chi è inconsapevole (in questo caso la presidentessa Sensi).
E' o non è una bomba?
Moratti dice e fa cose che vanno chiaramente in una direzione: qui decide l'allenatore "Mourinho può fare quello che ritiene giusto, io lascio lavorare sia lui che il giocatore" nel caso di Balotelli... e non dovrebbe essere il solo Simone Nicoletti a far risaltare come questo sia un caso assolutamente unico nella gestione del presidente. E', invece, il solo a parlare di un "nuovo Moratti". E' clamoroso anche questo, e nessuno lo sa.
Ma d'altra parte siamo l'Inter e siamo in piena crisi.
Lo dice Moratti a chiare lettere: "Mourinho non sa bene ancora cos'è l'Inter". Noi, invece, lo sappiamo. E sappiamo cosa dobbiamo fronteggiare. Mourinho un po' lo ha capito, d'altra parte sa benissimo che i 6 punti di vantaggio, e gli 8, sono un motivo valido per non dormire la notte.
Questo è l'ambiente e sarebbe utile che certi giornalisti, dotati probabilmente di più libertà, e includo la Alari tra questi, si sforzassero per scardinare gli usi ed i costumi di questo mondo, di carpire il senso più profondo degli eventi dando un nuovo taglio, una nuova ispirazione... farsi guida in questo buio pesto e maleodorante.
Mi sembra difficile, però ci spero.
D'altra parte, cosa ci aspettiamo di diverso in un paese in cui viene concesso a Moggi un paio di soliloqui in diretta tv, con amici e amiche a sguazzare e ridere, senza contraddittorio, unico caso di accusato che ha possibilità di discolparsi pubblicamente e in questi termini?
Cosa ci aspettiamo da un paese in cui qualche tv ha aperto certi servizi dicendo "SOLO diciotto mesi ai Moggi"?
Io per 18 secondi di galera mi sentirei un verme.
ALBERTO DI VITA
PS: le frasi riportate tra virgolette sono prese da giornali (come Corriere dello Sport o Gazzetta), da Tv (Rete 4 e Rai due nelle rispettive trasmissioni sportive) e da siti web di informazione come quello dell'Ansa
concordo.
sopratutto il primo obiettivo, quello conta.....
il secondo te lo trovi aggratisse mica se pò rifiutà :O
Nerocielo
30-01-2009, 14:45
Alberto Di Vita si cimenta questa settimana in un tema di strettissima attualità: l'informazione sportiva in Italia, riflettendo sulle presunte dichiarazioni di Mourinho dopo Atalanta-Inter.
Da qualunque parte la si guardi, l'informazione italiana manifesta dei gravi problemi.
Ma se nell'informazione generale "si legge" ancora una certa forma di guerriglia (seppure tra "fazioni giornalistiche politicizzate"), nello sport siamo ormai al delirio collettivo: la folle corsa, in discesa e senza freni, verso un ambiente vomitevole non vede fine e continua, continua, impedendo persino di vedere il fondo, non c'è neanche la necessità di scavare.
E' SEMPRE CRISI INTER
Noi interisti ci siamo abituati, non c'è molto da dire. Sappiamo che è sempre crisi Inter (lo era persino con 20 punti sulla seconda...), che l'Inter è lenta e macchinosa, che i nerazzurri non giocano mai bene, che lo spogliatoio è in frantumi, che Moratti odia sempre e comunque l'allenatore di turno (cazzo, ma perché lo paghi? Allena tu!), che il talentino del momento è sempre corteggiato e scontento, che il fuoriclasse dell'anno è sempre lì pronto per fare le valigie perché c'è sempre un Real Madrid che ti fa il pelo, che l'Inter è composta di trentamilioni di campioni pagati millemilionidimiliardidibisdollari... vallo a spiegare a Diego, che s'è dovuto inventare il detto "Incedibili & Invendibili".
Sappiamo tutto e lo sappiamo bene. E non perché sia verità, ma perché è un cliché... anzi, una collezione debordante di cliché, di cui ogni giorno siamo inondati, nelle radiocronache, nei giornali, alla tv. L'idea stessa di sentire qualcosa di originale è diventata pura utopia. Anche se, è utile ammetterlo, gli ultimi anni di vittorie hanno spinto certi personaggi ad inventarsi di tutto: i dubai ed i tribai, il sarto e le malefrequentazioni, gli spioni, gli ubriaconi e gli infortuni ad arte... ci hanno persino tirato addosso i gatti morti. E finanche neri!
LAURA ALARI E LE FRASI INCRIMINATE
Il quadro è chiaro, e non ci sarebbe bisogno di parlarne. Solo che una settimana fa è uscita la notizia bomba, una notizia che poi è stata ripresa a piene mani da tutti e presa per vera "solo perché scritta da qualche parte". Una notizia che ha creato un putiferio pazzesco e che, a mio avviso, è stata un'occasione mancata per fare del sano giornalismo, prima e dopo la notizia.
Vediamo perché.
Voglio fare una premessa al resto del discorso, per una questione di correttezza. Non critico il lavoro di nessuno, però ritengo che sia quantomeno PERICOLOSO (Moralmente? Eticamente?) indicare un virgolettato come questo:
"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".
Quando poco dopo si inseriscono frasi come queste:
"Sorvolo sulla definizione esatta che Mourinho avrebbe usato nella circostanza, tanto non è difficile immaginarlo, e uso il condizionale perchè non ho sentito queste parole con le mie orecchie. Ma come noto basta poco all'Inter per trasformare gli spifferi di spogliatoio in folate tempestose, e se ve ne parlo è perchè negli ultimi due giorni mi sono arrivati così tanti spifferi da rischiare la polmonite. Oltretutto sono spifferi che soffiano tutti nella stessa direzione, quindi non si può continuare a far finta di nulla."
La cara Laura mi vorrà perdonare, ma è inconcepibile che si metta un virgolettato, inducendo a considerare quelle frasi FEDELI E VERE, e subito dopo "sorvolare sulla definizione esatta". Correttezza "morale" (non parlo di etica giornalistica perché non lo sono) avrebbe voluto, probabilmente, un uso più consono dei condizionali ma soprattutto delle virgolette. Cioè l'assenza delle virgolette o il non sorvolare sull'esatta definizione.
A poco vale scrivere:
"Quello che ho scritto ieri, fra l'altro usando per correttezza il condizionale, era una bufala così evidente che oggi si trovano conferme dovunque: basta aprire un giornale, navigare in rete o accendere la tv"
perché tutti i giornali e le tv hanno semplicemente ripreso la notizia per come era stata scritta sul blog: se c'è conferma in quella riproposizione, è che siamo in un paese di merda.
Laura vorrebbe "parlare del modo indegno in cui molti si sono appropriati del mio lavoro falsandone il significato e strumentalizzandolo a seconda dei propri interessi, del putiferio immondo che ci è stato costruito sopra ad arte", ma ritengo che sarebbe stato meglio soffermarsi prima un istante per capire quale poteva essere lo scoop e quale no, quali conseguenze avrebbe portato la questione.
Perché la questione, qui, non è se Mourinho abbia detto o meno quelle frasi: chiunque abbia giocato a calcio sa che negli spogliatoi succede di tutto, si arriva alle mani, si parla di madri e padri, di sorelle e parti intime come se fossero noccioline. Figuriamoci di 2 o 3 scudetti.
IL VERO SCOOP
Lo scoop, quello vero, sarebbe stato quello di denunciare A GRAN VOCE quegli spifferi di cui si è parlato, indicandoli come il vero male dell'Inter, un male quantomeno pari a quello di Moggio-Calciopoli, e tutto questo nonostante lo sforzo immane della società di dare ordine, rigore e professionalità ad un ambiente come il nostro. C'è chi, nonostante tutto, nonostante "prenda qualcosa" (commissioni, stipendio o quant'altro) dall'Inter, rema ferocemente contro l'Inter. Ed il problema è dentro, non è fuori. Sarebbe stato meraviglioso dimostrare che l'Inter ha patito Moggio-Calciopoli perché qualcuno all'interno ne godeva ampiamente.
Lo scoop era lì, chiaro, lampante, enorme... ed è stato perso nel nulla di una sterilissima polemica. Perché di questo si tratta.
Ora le cose andranno per le lunghe, e dispiace che per uscire dall'empasse si sia dovuto ricorrere ai tribunali. Il tono usato da Laura Alari sul blog era EVIDENTEMENTE di chi probabilmente non si aspettava questo putiferio, di chi pensava di avere tra le mani qualcosa di normale: il fatto è che tutto quello che la circonda, nel mondo dell'informazione, non è normale, e c'era da aspettarselo. Mi spiace per lei, umanamente.
Ah... che certe cose siano successe anche qui sul blog, indica chiaramente in che ambiente sguazziamo noi amanti dell'arte pedatoria.
IL DISINTERESSE PER IL NUOVO MORATTI
Ma se Laura Alari forse ha mancato un'occasione per fare lo sgub (di biscardiana memoria) del secolo, il resto del giornalismo ha perso occasioni a palate per parlare di cose nuove, per approfondire argomenti importanti.
Moratti in questi giorni ha tuonato come non mai: spazio dedicato? Meno che zero?
Moratti, il sempre narciso Massimo, quello del ripetere ad libitum tutto, che risponde "Ma basta, mi chiedete sempre le stesse cose". Interesse per l'evento? Zero.
Moratti che si scaglia apertamente contro questo ambiente di merda (altro che squadra nerazzurra...), dicendo a chiare lettere che c'è stato "un attacco indecente dei giornali, dei giornalisti e dei nostalgici", parlando apertamente di ambiente, di "clima artificiale", di connivenze tra certuni ed i giornalisti (frase esatta: "noi non abbiamo bisogno di complicità, altri sì"): cose che avrebbero dovuto creare un terremoto, o che lo avrebbero creato se fosse stato qualcun altro a dirle. Invece niente, lo zero assoluto a parte qualche spazietto qui e lì.
Provate ad immaginare a parti invertite. Immaginate Galliani o Cobollo a dire una cosa del genere.
Ha parlato di NOSTALGICI, che fa tanto rima con le vedove di manciniana memoria. Qualcuno avrebbe dovuto mettersi la mano sulla coscienza.
Rosella Sensi si lamenta dell'arbitraggio di Roma? Moratti sputa un "forse vedendo la gara in tv avrà avuto più spunti", che significherebbe "hanno montato un caso ad arte, cose che dal campo e dalla tribuna non esistevano neanche... poi s'è giustamente incazzata. Il problema è chi monta queste presunte polemiche, perché sono polemiche ad arte, per creare un certo tipo di clima, di ambiente. Perché probabilmente c'è qualcuno che vuole così, coinvolgendo pure chi è inconsapevole (in questo caso la presidentessa Sensi).
E' o non è una bomba?
Moratti dice e fa cose che vanno chiaramente in una direzione: qui decide l'allenatore "Mourinho può fare quello che ritiene giusto, io lascio lavorare sia lui che il giocatore" nel caso di Balotelli... e non dovrebbe essere il solo Simone Nicoletti a far risaltare come questo sia un caso assolutamente unico nella gestione del presidente. E', invece, il solo a parlare di un "nuovo Moratti". E' clamoroso anche questo, e nessuno lo sa.
Ma d'altra parte siamo l'Inter e siamo in piena crisi.
Lo dice Moratti a chiare lettere: "Mourinho non sa bene ancora cos'è l'Inter". Noi, invece, lo sappiamo. E sappiamo cosa dobbiamo fronteggiare. Mourinho un po' lo ha capito, d'altra parte sa benissimo che i 6 punti di vantaggio, e gli 8, sono un motivo valido per non dormire la notte.
Questo è l'ambiente e sarebbe utile che certi giornalisti, dotati probabilmente di più libertà, e includo la Alari tra questi, si sforzassero per scardinare gli usi ed i costumi di questo mondo, di carpire il senso più profondo degli eventi dando un nuovo taglio, una nuova ispirazione... farsi guida in questo buio pesto e maleodorante.
Mi sembra difficile, però ci spero.
D'altra parte, cosa ci aspettiamo di diverso in un paese in cui viene concesso a Moggi un paio di soliloqui in diretta tv, con amici e amiche a sguazzare e ridere, senza contraddittorio, unico caso di accusato che ha possibilità di discolparsi pubblicamente e in questi termini?
Cosa ci aspettiamo da un paese in cui qualche tv ha aperto certi servizi dicendo "SOLO diciotto mesi ai Moggi"?
Io per 18 secondi di galera mi sentirei un verme.
ALBERTO DI VITA
PS: le frasi riportate tra virgolette sono prese da giornali (come Corriere dello Sport o Gazzetta), da Tv (Rete 4 e Rai due nelle rispettive trasmissioni sportive) e da siti web di informazione come quello dell'Ansa
quoto in toto.
E ovviamente per questo sono un rosikone piangina che vede complotti ovunque :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
30-01-2009, 14:57
quoto in toto.
E ovviamente per questo sono un rosikone piangina che vede complotti ovunque :cry: :cry: :cry:
io ho rosicato tutto il tavolinetto dello scudetto :cry:
ATAHOTEL QUARK - Inter, Stevanovic spinge Obinna al Betis
Si chiama Alen Stevanovic il motivo che sta spingendo Victor Obinna al Betis Siviglia. Ad Appiano da qualche giorno, il giovane trequartista serbo avrebbe convinto su tutta la linea Josè Mourinho, tanto che il tecnico portoghese vorrebbe poterlo tesserare fin da questa sessione di mercato.
p.s. leggete anche la parte riguardante il vero scoop
pasqualaccio
30-01-2009, 15:03
Si moddano tutte tranne PS3 :asd: infatti è quella che vende meno :yeah:
Ma non è un caso no no :asd:
se provi a farlo notare a certa gente rischi di non uscirne vivo :asd:
mai visto tale accanimento, manco fossero azionisti microzoz :sofico:
Nerocielo
30-01-2009, 15:05
se provi a farlo notare a certa gente rischi di non uscirne vivo :asd:
mai visto tale accanimento, manco fossero azionisti microzoz :sofico:
ma dai? ma veramente? ma no non mi dire :asd:
ronaldovieri
30-01-2009, 15:06
Si chiama Alen Stevanovic il motivo che sta spingendo Victor Obinna al Betis Siviglia. Ad Appiano da qualche giorno, il giovane trequartista serbo avrebbe convinto su tutta la linea Josè Mourinho, tanto che il tecnico portoghese vorrebbe poterlo tesserare fin da questa sessione di mercato.
:confused:
Nerocielo
30-01-2009, 15:07
ehm lo farei volentieri, ma non hai messo fonte o links :stordita:
ALBIZZIE
30-01-2009, 15:09
tuttomercatoweb.com ;)
Giorno a tutti :O
Riassunto della news:
pasqualaccio
30-01-2009, 15:12
aò io sono nuovo, quello di oggi è il primo 3d sulle vendite che leggo :D
ronaldovieri
30-01-2009, 15:12
Giorno a tutti :O
Riassunto della news:
non puo usarlo in questo post
ammonito per intervento falloso:O
mattiuccio92
30-01-2009, 15:13
ti ho appena aggiunto su msn :stordita:
ehm lo farei volentieri, ma non hai messo fonte o links :stordita:
mi riferivo al lunghissimo articolo precedente
lo postate, lo quotate e manco sapete che c'è scritto :banned:
a proposito della notizia di mercato.
sarebbe comico se diventasse titolare un 3/4ista come stefanovic perchè sarebbe l'addio ufficiale alle ali.
quaresma ci rimarrà sul groppone :muro:
Nerocielo
30-01-2009, 15:15
ma chupa :O
sembrava ci fosse uno scoop nel tuo articolo :read: ti sei espresso male
sarebbe comico se diventasse titolare un 3/4ista come stefanovic perchè sarebbe l'addio ufficiale alle ali.
Quaresma seconda punta :fagiano:
ronaldovieri
:O non si capiva
Nerocielo
ti ho appena aggiunto su msn :stordita:
lascia perdere msn, se hai qualcosa da dirmi dimmelo qui o in pvt
ALBIZZIE
30-01-2009, 15:18
Alberto Di Vita si cimenta questa settimana in un tema di strettissima attualità: l'informazione sportiva in Italia, riflettendo sulle presunte dichiarazioni di Mourinho dopo Atalanta-Inter
....
hai capito il presidente che pezzo che ti va a postare? Bravo. :cool:
non puo usarlo in questo post
ammonito per intervento falloso:O
Sempre con sti falli... :rolleyes: PoVco, stai lontano da me :mad:
Rimane cmq il chupa :O
mattiuccio92
30-01-2009, 15:20
lascia perdere msn, se hai qualcosa da dirmi dimmelo qui o in pvt
sai se sono usciti i biglietti per lecce inter?
Nerocielo
30-01-2009, 15:22
sai se sono usciti i biglietti per lecce inter?
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43616&L=it&CAT=19
ronaldovieri
30-01-2009, 15:23
hai capito il presidente che pezzo che ti va a postare? Bravo. :cool:
e me ne vanto:cool:
partendo da ben stiller sono arrivato a questo video..
http://it.youtube.com/watch?v=Ojj07dqWin0
esticazzi?
beh, a parte che quest'italiano mi sembra molto bravo....
cmq, l'ho scoperto perchè stavo guardando sua moglie
http://mos.totalfilm.com/images/t/the-11-sexiest-breakout-stars-of-2009-02-320-75.jpg
mattiuccio92
30-01-2009, 15:28
grazie :ave:
Nerocielo
30-01-2009, 15:34
grazie :ave:
figurati :D
Però guarda il sito dell'Inter più spesso :read: :Prrr:
F.C. Internazionale
finalmente direi
Certo che ilRotolo sovvenziona tante cose con tutte le cause perse... Di Pietro si compra le case, l'Inter una parte dello stipendio di Quaresma:eek:
Nerocielo
30-01-2009, 18:16
Finito lo sciopero di due ore anti-rv :O
Nerocielo
30-01-2009, 18:23
Serie A Tim '08-'09: ritardo di 15 minuti
ROMA - (Ansa) Tutte le partite di A e B del fine settimana, a partire dall'anticipo di questa sera Modena-Rimini, al via con un 15' di ritardo: è il gesto deciso dall'Assocalciatori per protestare contro la sentenza del TAS di Losanna che ha squalificato per un anno Mannini e Possanzini per ritardata presentazione al controllo antidoping, dopo che la Federcalcio li aveva prosciolti e il Coni condannati a 15 giorni di stop. (Ansa)
Ufficio Stampa
Nerocielo
30-01-2009, 18:24
Appiano: verso il Torino, due gruppi
MILANO - Stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", prima allenamento della squadra al completo in vista di Inter-Torino, gara valida per la 22^ giornata della Serie A Tim 2008-2009, in programma domenica 1° febbraio 2009 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 15). José Mourinho e il suo staff hanno suddiviso i nerazzurri in due gruppi. Nel primo gruppo i calciatori sono stati maggiormente impiegati nella partita infrasettimanale con il Catania e che, ieri, hanno riposo: per loro lavoro di recupero attivo sotto forma di corsa e mobilità specifica. Per il secondo gruppo, con il quale si è in parte allenato Marco Materazzi, riscaldamento, possesso palla a tema e partitine specifiche. Allenamenti individuali per Francesco Bolzoni (10' corsa, terapie, fisioterapia, lavoro specifico in palestra), Cristian Chivu (20' corsa, forza, terapie, fisioterapia, lavoro specifico in palestra) e Walter Samuel (cyclette, lavoro specifico in palestra, terapie, fisioterapia). Bolzoni, Chivu, Materazzi e Samuel hanno lavorato anche nel pomeriggio. Patrick Vieira prosegue il lavoro di recupero specifico in Francia.
Ufficio Stampa
Nerocielo
30-01-2009, 18:25
http://www.inter.it/aas/img/113221-500.jpg
ronaldovieri
30-01-2009, 18:41
http://www.inter.it/aas/img/113221-500.jpg
spogliatoio spaccato?:O
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=419192287
ma è lui?:asd:
Calcio: Inter, legali Mourinho smentiscono frasi su scudetti
30 gen 20:09 Sport
MILANO - Jose' Mourinho ha smentito, tramite i suoi legali, di aver rivolto ai giocatori dell'Inter, dopo la sconfitta con l'Atalanta, la frase "il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perche' non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...". La presunte parole del tecnico portoghese erano state rivelate in un articolo dalla giornalista Laura Alari sul blog "A che gioco giochiamo", nell'apposita sezione di Quotidiano.net, diretto da Xavier Jacobelli. La smentita e' stata pubblicata sullo stesso blog. (Agr)
ah ecco,era il giornale di Jacobelli, questo spiega tutto :asd:
ricordiamo una citazione famosa di sto tizio
Quello è fallo di sfondamento di Ronaldo su Iuliano
ronaldovieri
30-01-2009, 19:35
Calcio: Inter, legali Mourinho smentiscono frasi su scudetti
30 gen 20:09 Sport
MILANO - Jose' Mourinho ha smentito, tramite i suoi legali, di aver rivolto ai giocatori dell'Inter, dopo la sconfitta con l'Atalanta, la frase "il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perche' non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...". La presunte parole del tecnico portoghese erano state rivelate in un articolo dalla giornalista Laura Alari sul blog "A che gioco giochiamo", nell'apposita sezione di Quotidiano.net, diretto da Xavier Jacobelli. La smentita e' stata pubblicata sullo stesso blog. (Agr)
ah ecco,era il giornale di Jacobelli, questo spiega tutto :asd:
ricordiamo una citazione famosa di sto tizio
intanto la merda ce l'hanno buttata addosso come sempre:rolleyes:
Teliqalipukt
30-01-2009, 19:56
:mbe: :mbe:
Mi sa che avevi la Tequilaput Edition :D
No, no, mi sa che tu non c'hai mai giocato.;)
Il gioco inizia col grand vizir che fa l'incantesimo alla principessa, e poi capovolge la clessidra.
Ogni tot livelli si vede la stanza con la principessa e il tempo che scade. All'ottavo livello la principessa manda il topolino a premerti un tasto... ecc. Alla fine dell'ora se non l'hai raggiunta e salvata, la principessa fa una brutta fine.
Io prima o poi riuscirò a toglierla sta Alicesso Flat-quando-vuole-lei, prima o poi li convinco ai due... Ancora disconnessioni improvvise a cavolo :incazzed: :mc:
ronaldovieri
30-01-2009, 20:29
Sport
Il retroscena
L'ultima conquista di Del Piero:
addio alla panchina
Il capitano della Juventus non vuole essere sostituito ma neanche cominciare da riserva, così resta a casa
Ranieri e Del Piero (Ansa)
MILANO - La Juve ha perso, Del Piero vince sempre. Sua Punizione segna anche se non c'è. La grande stagione mediatica di Alex Del Piero ha raggiunto il suo apice a Udine. Perché se fa effetto diventare protagonista quando si realizzano gol straordinari, non c'è niente, quando invece si salta un turno e i presenti affondano, come farsi rimpiangere e invocare nel ruolo di salvatore della patria. «Gigante pensaci tu»: solo che dal capitano della Juventus non ci si aspettano Mon Chéri (come dal colosso che risolveva i guasti del mitico e simpaticissimo Jo Condor), ma reti e altre meraviglie. E se sabato, con il Cagliari rivelazione di Massimiliano Allegri, magari trovasse la settima punizione vincente dell'anno sociale, allora si passerebbe dal limite dell'area al limite della beatificazione. È l'anno sociale più ricco, per Del Piero, dal punto di vista dell'immagine, da quando è alla Juventus. Premesso che carta canta, cioè gol, assist, infortuni, sacrifici degli ultimi 15 anni non sono in discussione, Del Piero è come uno di quei lavoratori dipendenti (per quanto il calciatore possa rientrare nella categoria) che, dopo anni di onorato mestiere, mal sopportano di stare sotto padrone e strappano una sorta di autogestione che permetta di reggere meglio l'avanzare dell'età e allungare la carriera. Ma i fatti di Udine invitano a chiedersi se l'autogestione di Del Piero, diventata oggetto di culto e di studio, sia veramente utile alla Juve o solo a Del Piero.
Qualche cenno storico. Con Fabio Capello Alex era a rischio estinzione (bianconera). L'attuale c.t. dell'Inghilterra lo teneva in panchina, lo sostituiva, lo faceva scaldare e poi non lo faceva entrare (come succede a quasi tutti i suoi colleghi). Una domenica la folla, malgrado il successo, il primo posto in classifica, lo scudetto in arrivo, contestò il tecnico e si schierò col capitano. Capello lo utilizzava quando e dove pensava che potesse essere utile al progetto o alla partita. Come sempre. Del Piero aveva i bagagli in auto, quando arrivarono scandalo e retrocessione. La bandiera a mezz'asta tornò a sventolare. Claudio Ranieri ha una cultura calcistica simile a quella di Capello. All'inizio della stagione 2007-08 il tecnico romano cominciò a sostituire Del Piero (che non gradiva e non perdeva occasione per dimostrarlo) o, peggio, a spedirlo in panchina (perfino in un match delicato come quello di Firenze partì dalle retrovie).
Poi accaddero due fatti: Iaquinta, dopo un avvio travolgente, venne travolto da acciacchi di ogni ordine e grado mentre Del Piero non perdeva occasione per segnare (21, capocannoniere). Quest'anno, l'allenatore, in teoria con cinque attaccanti a disposizione, aveva ripensato alla stessa strategia ma si è ritrovato con la stessa situazione: Trezeguet non s'è più visto fino a mercoledì a Udine, Iaquinta ha visto più i medici che compagni in campo, Giovinco è leggero. Il fatto nuovo è un altro, però: il passaggio a vuoto di ottobre ha indebolito Ranieri, finito sotto assedio di tifosi e stampa. Del Piero ha offerto un patto per risalire, ma ha dettato condizioni. Da allora, si sceglie i turni di riposo. Ha saltato Bologna, Lecce e Udine (e prima della crisi Cagliari) ufficialmente per infortunio: si fa male solo prima di partite con squadre di medio-bassa classifica in trasferta? Non solo. È andato in panchina solo una volta, nell'unica partita che non contava nulla, l'ultima del girone di Champions (in casa) col Bate Borisov. Del Piero non fa più panchina, a meno che non lo decida lui, altrimenti sta a casa. E comunque si irrita se Ranieri prova a sostituirlo. Ma se può l'allenatore evita, ricordando la scarica di insulti ricevuta dopo Napoli per il cambio con De Ceglie. Allora, chi ci guadagna tra Juve o Del Piero? Evidentemente entrambi, se vanno avanti così. Con la piccola (?) differenza dell'inizio. Per Del Piero, comunque vada, è già un successo. Per la Juve no.
Roberto Perrone
30 gennaio 2009
ronaldovieri
30-01-2009, 20:32
mitico checco zalone :asd::rotfl:
Paparesta spiega la telefonata a Meani
LA TELEFONATA A MEANI - Infine, Paparesta ha spiegato la telefonata all'addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani: "Io sono un cittadino italiano e un commercialista, prima che un arbitro. Dopo aver appreso la notizia, durante il mio lavoro di revisore dei conti, di una possibile procedura d'infrazione contro l'Italia da parte dell'Unione Europea per violazione delle norme sul protocollo di Kyoto in relazione alle energie alternative, ne ho parlato col Meani visto che il presidente del Milan è anche il premier italiano".
MUUUUAHAHAHAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
manurosso87
30-01-2009, 21:39
Paparesta spiega la telefonata a Meani
LA TELEFONATA A MEANI - Infine, Paparesta ha spiegato la telefonata all'addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani: "Io sono un cittadino italiano e un commercialista, prima che un arbitro. Dopo aver appreso la notizia, durante il mio lavoro di revisore dei conti, di una possibile procedura d'infrazione contro l'Italia da parte dell'Unione Europea per violazione delle norme sul protocollo di Kyoto in relazione alle energie alternative, ne ho parlato col Meani visto che il presidente del Milan è anche il premier italiano".
MUUUUAHAHAHAHA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non commento sta genialata che ha detto paparesta, o mi bannano :asd:
Paparesta Ministro dell'ambiente subito :asd:
numbhead
30-01-2009, 21:48
cioè io ing elettrico se leggo sul giornale che in Italia l'elettricità si produce al 90% con carbone e petrolio allora posso telefonare a galliani che lo dica al berlusca che sforiamo Kyoto??
Io non ho parole... veramente... la cosa buffa è che un uomo con tale cervello arbitrava in serieA...
Sport
Il retroscena
L'ultima conquista di Del Piero:
addio alla panchina
ci stava bene un
"del pippa, prendi esempio da Santon"
ronaldovieri
30-01-2009, 22:27
ci stava bene un
"del pippa, prendi esempio da Santon"
ci sta bene si;)
non commento sta genialata che ha detto paparesta, o mi bannano :asd:
Volevi essere sospeso, no?
manurosso87
30-01-2009, 23:25
Volevi essere sospeso, no?
ho deciso di autolimitarmi, come un amico mi ha consigliato ;)
redbaron
31-01-2009, 00:40
Nerocielo
31-01-2009, 02:21
CHIUDO :O
Brenta987
31-01-2009, 08:23
Giornò...:O
verolenny
31-01-2009, 08:47
ho deciso di autolimitarmi, come un amico mi ha consigliato ;)
naaaaa, alla fine non resisterai alle tentazioni...e capitolerai :asd:
'ngiorno
ma ancora insistono? :rolleyes:
Luca Fazzo :rolleyes:
Non bastano i danni che fa il giornale nella disinformazione quotidiana su fatti importanti,no,deve anche iniziare a spalare merda nel mondo del calcio.
Questi house organ fanno pena :Puke:
il problema principale, è che, come si fa ad acquistare un quotidiano come "Il Giornale"??:mbe:
Gia...quando vedo qualcuno che legge "Il Giornale" rimango sempre basito....mi sembra quasi irreale che si spenda dei soldi per DIS- """""""""""INFORMARSI"""""""""""" in quel modo....
ronaldovieri
31-01-2009, 10:27
su cosa?:confused:
ekerazha
31-01-2009, 10:34
Gia...quando vedo qualcuno che legge "Il Giornale" rimango sempre basito....mi sembra quasi irreale che si spenda dei soldi per DIS- """""""""""INFORMARSI"""""""""""" in quel modo....
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/6_vari/gente/giordano_mario.jpg
redbaron
31-01-2009, 10:41
Buongiorno :O
ronaldovieri
31-01-2009, 10:43
Buongiorno :O
bonjour rosicone:O
ekerazha
31-01-2009, 10:43
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2009/01/30/pop_google.shtml?fr=plgol0 :doh:
redbaron
31-01-2009, 10:48
bonjour rosicone:O
http://www.aabo.it/sminky/castorama.jpg
ronaldovieri
31-01-2009, 10:53
http://www.aabo.it/sminky/castorama.jpg
:ave: castorama :ave:
venderanno anche le mutande per la paura?
redbaron
31-01-2009, 10:56
:ave: castorama :ave:
venderanno anche le mutande per la paura?
Ma certo , bastava chiederlo :O
http://www.leaderfarm.it/pics/00silver_pannoloni_GG.jpg
ronaldovieri
31-01-2009, 11:01
Ma certo , bastava chiederlo :O
http://www.leaderfarm.it/pics/00silver_pannoloni_GG.jpg
perfetto stasera ne avremo bisogno :ave:
Gli scarsoni,exladri giocano stasera ?
ronaldovieri
31-01-2009, 11:05
Gli scarsoni,exladri giocano stasera ?
si col cagliari del nostro roberto :Perfido:
CozzaAmara
31-01-2009, 11:06
si col cagliari del nostro roberto :Perfido:
Speriamo che Coolwater torni all'Inter. :O
redbaron
31-01-2009, 11:15
perfetto stasera ne avremo bisogno :ave:
Io le indosso sempre , se avessi letto il giornale ieri senza pannoloni, sarebbe stata la fine :O
ronaldovieri
31-01-2009, 11:15
acquafresh è dell'inter
ronaldovieri
31-01-2009, 11:16
acquafresh è dell'inter
e speriamo che li purghi stasera :ave:
http://www.ilcagliari.net/public/acquafresca2.jpg
ronaldovieri
31-01-2009, 11:30
Le motivazioni della sentenza GEA
30 Gennaio 2009
L’applicazione del diritto penale non trova limitazioni di sorta nell’ordinamento sportivo e i reati, da chiunque commessi, restano tali anche nel mondo del calcio. Il tribunale ha constatato un fenomeno di generalizzata deregulation anche a cagione della scarsa attenzione e del limitato intervento degli organi direttivi e di controllo della Figc, nel quale i portatori di interessi potenzialmente confliggenti hanno potuto praticare metodologie spesso di natura illegittima sotto il profilo regolamentare, semplicemente sulla base del proprio potere reale e della propria capacità di influenza nelle determinazioni delle condotte altrui, e nella singolare presunzione che quella generalizzazione e diffusione di comportamenti scorretti fosse sufficiente ad escluderne radicalmente la illiceità. Vi sono stati comportamenti che hanno travalicato anche la soglia della liceità penale, accompagnati dalla strana convinzione che anche l’applicazione dei principi elementari del diritto penale potesse o dovesse essere in qualche modo condizionata al previo conseguimento da parte delle società di calcio, degli agenti o degli stessi calciatori, dei propri personali interessi. Nelle motivazioni si spiega che l’atteggiamento avuto dall’ex direttore generale della Juventus nei confronti di Blasi nell’ambito delle trattative per l’adeguamento del contratto dell’attuale calciatore del Napoli, allora alla Juventus, sono quelle della violenza privata. Il tribunale, sempre per la vicenda Blasi, parla di rapporto del tutto illegittimo tra Luciano Moggi e il figlio nella gestione dei calciatori da cui lo stesso Alessandro Moggi riceveva la procura. Ciò che all’inizio del rapporto veniva prospettato direttamente o indirettamente, per propiziare il rilascio della procura, successivamente diventava lo strumento per la sottoposizione del giocatore alla volontà e agli specifici interessi dei Moggi che non sempre potevano o dovevano coincidere con quelli del giocatore, ma che, in caso di contrasto, si dovevano risolvere sempre a beneficio dei due imputati e in danno del giocatore che rappresentava alla fine la parte più debole del rapporto. La qualità e l’entità della minaccia rivolta al calciatore Nicola Amoruso risultano idonee a integrare il delitto di violenza privata: la prospettazione di stroncargli la carriera formulata da Luciano Moggi, accompagnata dalla sostanziale complicità di Alessandro Moggi, non rappresentava né poteva essere intesa dal giocatore come una semplice boutade o battuta di gergo calcistico o pallonaro. Si parla inoltre non di semplici battute perché chi le aveva pronunciate nei confronti di Amoruso era il direttore generale della sua società, suo datore di lavoro, ossia la persona che solo l’anno precedente aveva potuto decidere il suo ritorno nella Juventus. fonte
Questa notizia oggi è passata totalmente inosservata, sarà un caso che siano venute fuori tutte quelle stupidaggini sull’Inter?
La Gazzetta non ne parla, sono più importanti le ipotesi sulle lacrime di Balotelli, ma non si fa scappare la ghiotta notizia di Paparesta che finalmente esce dallo spogliatoio… il Corriere pubblica l’articolo in sordina e si allinea con Tuttosport scegliendo di privilegiare l’impatto mediatico delle rivelazioni dell’ex arbitro: “Moggi non mi ha chiuso nello spogliatoio di Reggio”.
Dopo la vergogna di Moggi ospite da Vespa (Porta a Porta, RAI) stiamo per scrivere l’ennesimo capitoletto farsa? Il programma ‘Niente di personale’ condotto da Antonello Pirosoin è in onda dalle 21 di stasera su La7.
Più ci si avvicina al processo di Napoli, più monta un’inquietante campagna mediatica. Oggi è stato un giorno emblematico, l’unica notizia vera e cioè la motivazione della sentenza GEA, è stata sommersa da un mare d’immondizia. Di questo passo si arriverà al processo con l’opinione pubblica convinta che Calciopoli sia stata una bufala e che l’Inter sia colpevole come e più delle altre. Del resto, quello che è emerso stasera è perfettamente in linea con quanto accaduto non molte sere fa durante Porta a Porta: il processo penale ci dirà la verità su Calciopoli. Insomma, anche stavolta non s’è persa l’occasione di considerare il processo sportivo una sorta di fratello minore, meno serio e attendibile, di quello penale.
ronaldovieri
31-01-2009, 11:58
tutti spariti?
cmq ho installato google chrome sembra molto piu veloce e speriamo che non si impalli come faceva ie :rolleyes:
redbaron
31-01-2009, 12:05
tutti spariti?
cmq ho installato google chrome sembra molto piu veloce e speriamo che non si impalli come faceva ie :rolleyes:
Chupa :ciapet:
Teliqalipukt
31-01-2009, 12:07
tutti spariti?
Senti ciccio, io sono una persona seria, con un grande senso civico. Non sono sparito, sono stato impegnato a fare una cosa importante :O Stamattina mi si è fulminato il neon nella plaffoniera del bagno. Ho immediatamente chiamato la segreteria di palazzo chigi, per informare della cosa in vista del prossimo g8 dell'energia :asd:
Comunque, parlando di cose più frivole, ho letto in giro che secondo qualcuno santon è il nuovo maldini :doh: Falso!!! E' maldini che è il vecchio santon :stordita:
Manurotto sto scherzando, non ti offendere :ciapet:
Teliqalipukt
31-01-2009, 12:09
tutti spariti?
The best is safari, by apple :O
tutti spariti?
http://operaez.net/mimetex/CHUPA^{chupa} :ciapet:
manurosso87
31-01-2009, 12:24
Senti ciccio, io sono una persona seria, con un grande senso civico. Non sono sparito, sono stato impegnato a fare una cosa importante :O Stamattina mi si è fulminato il neon nella plaffoniera del bagno. Ho immediatamente chiamato la segreteria di palazzo chigi, per informare della cosa in vista del prossimo g8 dell'energia :asd:
Comunque, parlando di cose più frivole, ho letto in giro che secondo qualcuno santon è il nuovo maldini :doh: Falso!!! E' maldini che è il vecchio santon :stordita:
sul fatto che è vecchio pochi dubbi, sul fatto che sia il vecchio santon, ne ho di più invece :asd:
Plafoniera telikalipuz! plafoniera! :O
Nerocielo
31-01-2009, 12:28
Buongiorno nerazzurri in lacrime dopo l'allenamento :asd:
http://www.inter.it/aas/img/113223-500.jpg
numbhead
31-01-2009, 12:29
gli avran sparato un po' di po polvere da sparo negli occhi...
POLVERIERA INTER!
manurosso87
31-01-2009, 12:30
http://www.inter.it/aas/img/11223-500.jpg
immaginando le sue caratteristiche fisiche (:sofico:) immagino che a piangere saranno i compagni di allenamento dopo le docce, non certo lui.
Per fortuna che non c'è Jugovic ... :asd:
Nerocielo
31-01-2009, 12:30
POLVERIERA INTER!
POLVERIERA BALOTELLI! POLVERIERA MOURINGO! :cool:
ronaldovieri
31-01-2009, 12:39
Chupa :ciapet:
vaffancuorle:O
ronaldovieri
31-01-2009, 12:41
ma ancora non ti hanon rinchiuso?:O
The best is safari, by apple :O
ti odio nomina ancora quella ditta e sei fuori dal club:mad:
http://operaez.net/mimetex/CHUPA^{chupa} :ciapet:
non ho parole :nono:
http://www.inter.it/aas/img/113223-500.jpg
C.v.d. cmq balo non convocato
POLVERIERA INTER!
probabile
immaginando le sue caratteristiche fisiche (:sofico:) immagino che a piangere saranno i compagni di allenamento dopo le docce, non certo lui.
Per fortuna che non c'è Jugovic ... :asd:
se dovemo ridere diccelo eh:O
Teliqalipukt
31-01-2009, 12:48
ma ancora non ti hanon rinchiuso?:O
ti odio nomina ancora quella ditta e sei fuori dal club:mad:
D'accordo :( Visto che non sono gradito, me ne vado :cry:
:sob:
Ti posso però dire un'ultima cosa? :(
Le motivazioni della sentenza GEA
30 Gennaio 2009
riporta la fonte :read:
se non lo fai sono portato a pensare che si tratti di un articolo di giordanuccio tuo :O
oh, l'ha detto lui che loro sono giornalisti e quindi riportano le notizie :stordita:
ronaldovieri
31-01-2009, 12:56
D'accordo :( Visto che non sono gradito, me ne vado :cry:
:sob:
Ti posso però dire un'ultima cosa? :(
ma non dai resta qua:O
ronaldovieri
31-01-2009, 12:57
riporta la fonte :read:
se non lo fai sono portato a pensare che si tratti di un articolo di giordanuccio tuo :O
oh, l'ha detto lui che loro sono giornalisti e quindi riportano le notizie :stordita:
fonte: iostoconmancini:O
manurosso87
31-01-2009, 13:00
:confused: :confused:
http://www.prime-news.info/wp-content/logo-apple-nero.jpg
ronaldovieri
31-01-2009, 13:02
vai fuori:mad:
ekerazha
31-01-2009, 13:03
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/f/f2/Commodore_logo.svg/671px-Commodore_logo.svg.png
:ave: :ave:
manurosso87
31-01-2009, 13:03
vai fuori:mad:
http://gianom.googlepages.com/1496034113474ee53265aaa.gif
fonte: iostoconmancini:O
sicuro? :confused:
ho aperto il sito e c'è scritto "chi al posto di muntari?" con la foto di figo
:Puke:
:confused: :confused:
ma non dovevi farti sospendere?
tutti bravi a fare gli uomini con le palle mosce di rv.
redbaron
31-01-2009, 13:19
sicuro? :confused:
ho aperto il sito e c'è scritto "chi al posto di muntari?" con la foto di figo
:Puke:
Purtroppo e' una cosa che temevo .... spero non sia cosi'... :cry:
redbaron
31-01-2009, 13:20
Balotelli non convocato per scelta tecnica.
Santon , "E' un bambino ma e' un uomo. E' felice di giocare, e' felice di stare zitto , In campo e' profile, fuori dal campo low profile"
Balotelli non convocato per scelta tecnica.
vabbè, non è una nvità
mi preoccupa la presenza di figo, anche solo in panchina
ronaldovieri
31-01-2009, 13:24
ah no scusa meth :asd:
qui (http://dnanerazzurro.wordpress.com/)
Teliqalipukt
31-01-2009, 13:25
D'accordo, se insisti resto. Ma mi devi pagare :cool:
ronaldovieri
31-01-2009, 13:26
be figo lo provò anche il mancio dietro le punte:O
cmq per me ci metto maxwell
manurosso87
31-01-2009, 13:27
ma non dovevi farti sospendere?
tutti bravi a fare gli uomini con le palle mosce di rv.
mi segnali tu? :flower:
redbaron
31-01-2009, 13:28
Su Muntari, "All'inizio pensavo fosse una entrata criminale, lo volevo ammazzre... poi ho visto e l'espulsione e' una decisione sbagliata." :asd:
ronaldovieri
31-01-2009, 13:29
Su Muntari, "All'inizio pensavo fosse una entrata criminale, lo volevo ammazzre... poi ho visto e l'espulsione e' una decisione sbagliata." :asd:
chi l'ha detto?
ronaldovieri
31-01-2009, 13:30
D'accordo, se insisti resto. Ma mi devi pagare :cool:
non c'ho un euro:cry: :cry:
jokervero
31-01-2009, 13:30
be figo lo provò anche il mancio dietro le punte:O
cmq per me ci metto maxwell
Figo son anni che gioca dietro le punte, fin dai tempi del Madrid. Che lo faccia per disposizione dell'allenatore (poche volte) o perchè lui vuole stare (molte volte) non fa differenza.
Sta di fatto che dietro la punte non ha il passo e la visione di gioco necessaria, non ha mai avuto e non ha le qualità per fare il 3quartista. Il 3quartista deve far viaggiare veloce il pallone e capire i movimenti dei compagni, vedere lo spazio. Figo invece se non fa 3 dribbling prima di mollare il pallone non è felice. Mai visto una volta giocare a Figo un pallone di prima.
Salve a tutti :O
C'è qualcuno che ci è venuto a trovare:
http://www.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2007/06/say_hello_to_iphone.jpg
Purtroppo il 3G non è potuto venire, ci teneva a salutare RV, ha mandato il cugino più anziano :O
RV, fai un saluto, dai :fagiano:
ronaldovieri
31-01-2009, 13:32
Figo son anni che gioca dietro le punte, fin dai tempi del Madrid. Che lo faccia per disposizione dell'allenatore (poche volte) o perchè lui vuole stare (molte volte) non fa differenza.
Sta di fatto che dietro la punte non ha il passo e la visione di gioco necessaria, non ha mai avuto e non ha le qualità per fare il 3quartista. Il 3quartista deve far viaggiare veloce il pallone e capire i movimenti dei compagni, vedere lo spazio. Figo invece se non fa 3 dribbling prima di mollare il pallone non è felice. Mai visto una volta giocare a Figo un pallone di prima.
questo lo so sarà un caso che non lo posso vedere figo e che deve andare in miniera? :asd:
ronaldovieri
31-01-2009, 13:33
Salve a tutti :O
C'è qualcuno che ci è venuto a trovare:
http://www.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2007/06/say_hello_to_iphone.jpg
Purtroppo il 3G non è potuto venire, ci teneva a salutare RV :O
RV, fai un saluto, dai :fagiano:
questo sfotte anche :mad:
redbaron
31-01-2009, 13:35
chi l'ha detto?
mouuuuuuuuuuuuuu
jokervero
31-01-2009, 13:37
Netbook ? :help:
ho visto la conferenza stampa,ha detto chiaramente che Balotelli non gioca perche gli hanno montato la testa
Questa è fortissima :ave:
Ricapitoliamo.
Quest'anno Mourinho sparla dell'Inter alle spalle e punta al Manchester mentre Balotelli e Adriano sono dei disadattati in uno spogliatoio alla deriva. L'anno scorso Mancini perdeva le partite in collaborazione con i giocatori per arricchire gli allibratori.
Ora, la grossa domanda è: ma contro una squadra ridotta così, come fanno il Milan e la Juventus a non vincere un grosso...?
ronaldovieri
31-01-2009, 14:43
Questa è fortissima :ave:
la gente sta male:rolleyes:
parlano di cose che non sanno per fare i fighi e per dire che la loro squadra di cacca sia meglio in tutto
Oggi è il giorno del derby :eekk:
Ascoli-Ancona :eekk:
Direttamente non mi riguarda, com'è ovvio :fagiano: Volevo scherzare dicendo "forza Ancona" :asd: , ma visto che l'Ascoli è stato penalizzato, mi auguro che possano farcela loro per cercare di recuperare :) Soprattutto, cmq, vinca il migliore :)
Sì, RV, ho voluto essere buono :fagiano:
ragazzi ma è normale che qualunque ricerca fatta su google mi spunta sempre per la quasi tutti i siti questo sito potrebbe arrecare danno al tuo computer cioè capisco per il sito de "il giornale" ma mi capita in ogni sito. :stordita:
Qualcuno ha mai avuto un problema del genere? :muro:
ronaldovieri
31-01-2009, 14:55
Oggi è il giorno del derby :eekk:
Ascoli-Ancona :eekk:
Direttamente non mi riguarda, com'è ovvio :fagiano: Volevo scherzare dicendo "forza Ancona" :asd: , ma visto che l'Ascoli è stato penalizzato, mi auguro che possano farcela loro per cercare di recuperare :) Soprattutto, cmq, vinca il migliore :)
Sì, RV, ho voluto essere buono :fagiano:
li sfondiamo:cool:
Teliqalipukt
31-01-2009, 15:00
Google mi dà tutti i risultati come siti infetti. Anche a voi? :mbe:
E' vero, devono avere qualche problema, sarà passeggero penso, domani o lunedì sarà tutto di nuovo normale :)
Teliqalipukt
31-01-2009, 15:07
E' vero, devono avere qualche problema, sarà passeggero penso, domani o lunedì sarà tutto di nuovo normale :)
E' un epic fail.
Apple adesso fa un motore di ricerca :O (dedicata a rv) :ciapet:
ronaldovieri
31-01-2009, 15:07
http://dailymotion.alice.it/playlist/xr6vw_drago1975_crash-car/video/x3xdhe_signora-sfonda-vetrina_fun
:ave::ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.