View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ALBIZZIE
03-03-2009, 16:41
il mod è intervenuto, passiamo oltre.
gialex, chi ci hai portato da Lisbona? :fagiano:
carmelombardo
03-03-2009, 16:41
quanta gente che rosica quando vince l'Inter
mah, ancora non l'hanno capito che è la squadra + forte in Italia
spero che lo diventerà anche in Europa
Nerocielo
03-03-2009, 16:43
il mod è intervenuto, passiamo oltre.
gialex, chi ci hai portato da Lisbona? :fagiano:
L'ultimo è stato Quaresma :asd:
Direi che deve rifarsi :stordita:
nekromantik
03-03-2009, 16:44
quanta gente che rosica quando vince l'Inter
mah, ancora non l'hanno capito che è la squadra + aiutata in Italia
spero che lo diventerà anche in Europa
Fixed.
carmelombardo
03-03-2009, 16:45
Fixed.
:mbe:
L'ultimo è stato Quaresma :asd:
Direi che deve rifarsi :stordita:
no quello è arrivato da Oporto, si sarà caricato sulle spalle Suazo
Brenta987
03-03-2009, 16:46
Fixed.
e tu chi sei???
Fixed.
e sono 2 rosiconi in pochi minuti, oggi ci sarà il record.
Vale il solito consiglio: ROSICARE E CIRCOLARE, grazie.
Brenta987
03-03-2009, 16:47
Complimenti ai nuovi ladruncoli per il rigore farlocco. :D
Strano che tu sia ancora in giro dopo questa...;)
nekromantik
03-03-2009, 16:48
e sono 2 rosiconi in pochi minuti, oggi ci sarà il record.
Vale il solito consiglio: ROSICARE E CIRCOLARE, grazie.
Bah, anche qui a contro la Reggina ci avete rubato la partita...
Avete ereditato il patentino della Juve, complimentissimi.
ALBIZZIE
03-03-2009, 16:48
beh non si può sbaglaire.
o Suazo dal benfica o ... Grimi allo sporting... :muro:
approposito, chissà se Gialex ne sa qualcosa, ieri alle mazzatedelBrogesso hanno dato per fatto Milito all'inter per Cruzo o Suazo stesso.
Nerocielo
03-03-2009, 16:49
Fixed.
Torna a giocare a Wiisport tu :asd:
nekromantik
Strano che tu sia ancora in giro dopo questa...;)
Agli ONESTI non si può rimproverare con ironia di avere aiuti arbitrali PALESI? ;)
carmelombardo
quelli che vincono sono sempre i + odiati!!!!
che bello essere odiati :D
Voglio essere odiato anche in Europa
nekromantik
03-03-2009, 16:51
Torna a giocare a Wiisport tu :asd:
touchè. :p
In effetti ormai il calcio più che divertirmi mi innervosisce. Torno ai miei mii. :fagiano:
carmelombardo
se siete scarsi non è colpa dell'Inter
ALBIZZIE
quale eredità. ce ne hanno dato uno nuovo di zecca, ovviamente di una categoria superiore.
adesso però vai a giocare vicino la riga bianca, dai...
:dissident:
03-03-2009, 16:52
Tra l'altro se non sbaglio anche ad agosto in amichevole con il Brunico l'Inter ha rubato
:fagiano:
nekromantik
03-03-2009, 16:52
quelli che rubano sono sempre i + odiati!!!!
che bello essere odiati :D
Per come la vedo io naturalmente.
Nerocielo
03-03-2009, 16:54
touchè. :p
In effetti ormai il calcio più che divertirmi mi innervosisce. Torno ai miei mii. :fagiano:
Ecco, gioca a FIFA09 con lo straordinario e innovativo sistema WII :asd:
carmelombardo
03-03-2009, 16:54
si si, continua a modificare i quote; mi sa che non durerai tanto
nekromantik
03-03-2009, 16:56
Preferisco Pro Evo. :O
ALBIZZIE
03-03-2009, 16:57
ma sai che ci ho giocato l'altra sera Inter-Juve? è talmente avvincente e realistico che da quel giorno non trovo più il mio cellulare. :mbe:
e tu chi sei???
è uno fissato ... :O te l'ha detto lui :read:
Nerocielo
03-03-2009, 16:59
Preferisco Pro Evo. :O
Stessa schifezza :O
ma sai che ci ho giocato l'altra sera Milan-Juve? è talmente avvincente e realistico che da quel giorno non trovo più il mio cellulare. :mbe:
"La casa nasconde, non ruba"
E non modificare il post che poi non so più che scrivere :D
Tu ci vedi male allora..
Vedi se fanno al caso tuo..
http://www.iltrovatoreroma.com/wp-content/uploads/2008/04/occhiali-da-vista-donna-uomo-1970-1980.jpg
ALBIZZIE
03-03-2009, 17:04
Stessa schifezza :O
"La casa nasconde, non ruba"
E non modificare il post che poi non so più che scrivere :D
è già. ma poi a fine partita sono usciti tutti gli spettatori ed i bus delle squadre ....mica li potevo perquisire tutti.
:sofico:
Brenta987
03-03-2009, 17:08
quale eredità. ce ne hanno dato uno nuovo di zecca, ovviamente di una categoria superiore.
adesso però vai a giocare vicino la riga bianca, dai...
POtrebbe pure andare a giocare dove ci sono i tombini aperti...:fagiano:
oxygen vx1
03-03-2009, 17:10
tra pallavolo,fuorigioco enormi non fischiati e tuffi a gogo, ora dove sono e cosa dicono gli ipocriti interisti del caxxo che inneggiavano alla fucilazione di moggi e della juve a suo tempo per gli stessi favori che ora sta avendo l'inter?
Di chi è clone questo qua?
Brenta987
03-03-2009, 17:11
Agli ONESTI non si può rimproverare con ironia di avere aiuti arbitrali PALESI? ;)
Ma palesi dove???:confused:
Brenta987
03-03-2009, 17:11
Di chi è clone questo qua?
Ormai dovrà farsene un'altro...:O
:asd:
sai lui è della reggina ... quella bianconera :O
Ovvero? Ti riferisci a Corradi che commette fallo su Cordoba come mostrato chiaramente dalle moviola post-partita?
nekromantik
03-03-2009, 17:28
Ovvero? Ti riferisci a Corradi che commette fallo su Cordoba come mostrato chiaramente dalle moviola post-partita?
No, alla mancata (ma sacrosanta) espulsione di Cordoba, che al 91 segnerà guardacaso il gol decisivo.
03-03-2009, 17:30
No, alla mancata (ma sacrosanta) espulsione di Cordoba, che al 91 segnerà guardacaso il gol decisivo.
:doh:
nekromantik
03-03-2009, 17:33
Sampdoria-Inter 1-1
Gol irregolare di Ibrahimovic (controllo col braccio)
Inter-Catania 2-1
Gol fantasma convalidato ai nerazzurri
Fiorentina-Inter 0-0
Due rigori negati ai viola
Siena-Inter 1-2
Gol vittoria irregolare. 3 giocatori nerazzuri si trovano aldilà della linea del pallone al momento del passaggio Di Maxwell per Maicon
Reggina-Inter 2-3
Mancata espulsione di Cordoba. E’ lui quello che andrà a segnare il gol decisivo al 93°
Inter-Udinese 1-0
Gol annullato a Quagliarella per fuorigioco inesistente. Altro fuorigioco inesistente fischiato a Floro Flores lanciato a rete da solo.
Mancata espulsione di Cordoba (e due)
Inter-Juventus 1-0
Negato rigore alla Juve sullo 0-0 dopo un fallo di Muntari su Marchionni
Inter-Sampdoria 1-0
Espulsione mancata ad Adriano (pugno sullo stomaco di Gastaldello) che poi segna il gol decisivo. Rigore netto per fallo di Cordoba su Pazzini
Inter-Milan 2-1
Gol irregolare di Adriano con un braccio. Due rigori negati al Milan rispettivamente per i falli di Stankovic su Ambrosini, e di Chivu su Inzaghi
Ecc..
Li si parla di cori razzisti, quindi i probabili "non ci sono negri italiani" etc etc
Sono gli U U U U U che sono stati presenti quasi sempre quando SMario toccava palla.
Confermi Ser?
in due occasioni? ma se mi avete detto da inizio partita? :mbe:
Come dice Nero,confermo.
Brenta987
03-03-2009, 17:33
Chiaramente non è stato espulso perchè già si sapeva che avrebbe segnato al 91°...:rotfl:
Lenny lascialo qua ancora un pò, più passa il tempo più le spara grosse...:asd:
VINCIAMO SENZA RUBARE,SENZA RUBAREEEEEEEEE!
Ricordate: chi controlla/influenza i media,controlla il 98% delle persone ;)
ALBIZZIE
03-03-2009, 17:36
si avverte l'utente nevrotiko di avere PALESEMENTE ragione da vendere, ma di andare ad illustrare queste interessanti teorie in posti dove possono essere giustamente valorizzate. :O
www.gobbidinomeedifatto.com
www.fieridiaverrubatofinoaieri.it
www.noipossiamorubarevoino.org
www.juventinisionestimai.net
www.moggifanz.co.uk
Brenta987
03-03-2009, 17:36
cut
Si, certo, di liste così ne potremmo fare anche per altre squadre...:mc:
riprovaci...:O
Nerocielo
03-03-2009, 17:37
cuttone
ma per favore, ora magari ci posti anche la classifica "rifatta" con i vari punti contati da una parte e tolti dall'altra? :rotfl:
Fantastico il gobbo camuffato da tifoso della Reggina! :asd:
Nerocielo
03-03-2009, 17:38
Tu non lo sai ma gazzetta è governata (cit. governata) da Tronchetto :eek:
ALBIZZIE
03-03-2009, 17:39
il restante 2% è analfabeta e non ha l'elettricità a casa?
nekromantik
03-03-2009, 17:40
Chiaramente non è stato espulso perchè già si sapeva che avrebbe segnato al 91°...:rotfl:
Lenny lascialo qua ancora un pò, più passa il tempo più le spara grosse...:asd:
Se vuoi posto un po' di articoli di quella giornata sulla mancata espulsione di Cordoba.
Poi se volete sentirvi dire che contro la Reggina avete vinto onestamente amen, ripetetevelo fra di voi e congratulatevi della vostra bravura.
il restante 2% è analfabeta e non ha l'elettricità a casa?
Il restante 2% usa la testa.
PS: Succede in politica e succede nel mondo del calcio...coincidenza vuole che poi siano le medesime persone a controllare/influenzare gli stessi organi di informazione.
ALBIZZIE
03-03-2009, 17:41
vincere onestamente amen, noi???
ah, adesso si passa alle offese belle e buone. non hai più rigori dubbi e passi agli insulti? :mbe:
nekromantik
03-03-2009, 17:43
Si, certo, di liste così ne potremmo fare anche per altre squadre...:mc:
r
Sicuramente. Ho preso quei dati da un blog, neanche li ricordavo tutti.
Se guardi 5-6 anni fa a proposito della Juve si fanno le stesse considerazioni. E poi si è scoperto quel che si è scoperto.
A me non interessa perorare delle cause (perse), ma se mi vengono a rubare a casa mi incacchio non poco.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Brenta987
03-03-2009, 17:44
cut
Peccato che NON siamo noi quelli a cui hanno concesso più rigori...
http://www.football.it/query.php?id_query=161 :read:
cut
Ecc..
è inutile che ciurli nel manico , sei palesemente e vigliaccamente un tifoso di un'altra squadra :read: di questi elenchi fasulli e artatamente costruiti te ne posso fare 10.000 per cui visto che sei qui solo per provocare,puoi cortesemente sollevarci della tua compagnia ?
grazieeeeeee :rolleyes:
http://www.selledelsalento.com/images/manette%20ok.JPG
03-03-2009, 17:46
Sicuramente. Ho preso quei dati da un blog, neanche li ricordavo tutti.
Chissa' che fonte autorevolissima, questo blog :O
nekromantik
03-03-2009, 17:46
Adesso siete capaci di arrivare a dire che la Reggina è stata aiutata dagli arbitri. :D
Nerocielo
03-03-2009, 17:47
Adesso siete capaci di arrivare a dire che la Reggina è stata aiutata dagli arbitri. :D
No ma che stai diventando pesante, questo sì
Brenta987
03-03-2009, 17:48
Ho solo mostrato, statistiche reali alla mano che abbiamo ricevuto solo 2 rigori a favore contro, ad esempio i 4 della rube e gli 8 del Bbilan...:fagiano:
Nerocielo
03-03-2009, 17:49
SI ROSIKA?
nekromantik
Chissa' che fonte autorevolissima, questo blog :O
Il calcio non è una scienza esatta, è fatto di pareri. Comunque non voglio apparire pedante, quello che penso l'ho espresso in maniera abbastanza chiara (e non credo di avere offeso nessuno).
Torno a giochetti più seri (sono ironico eh), non vale la pena azzannarsi per 22 persone miliardarie che corrono dietro una palla.
oxygen vx1
Ma il vostro Lillo Foti non era stato indagato per calciopoli?
visto che fai finta di non capire e che continui imperterrito con post provocatori a mitraglia , te lo dico esplicitamente : non vuoi discutere, sei solo un provocatore di basso livello, per cui ARIA!!! :mad:
oxygen vx1
03-03-2009, 17:50
Il calcio non è una scienza esatta, è fatto di pareri. Comunque non voglio apparire pedante, quello che penso l'ho espresso in maniera abbastanza chiara (e non credo di avere offeso nessuno).
Torno a giochetti più seri (sono ironico eh), non vale la pena azzannarsi per 22 persone miliardarie che corrono dietro una palla.
Hai iniziato tu?
Se continuano così in pochi anni saremo spacciati..niente piu alberi...niente piu ossigeno.. AIUTOOOOOOOOOOOO :ops:
Nerocielo
03-03-2009, 17:51
Ma il vostro Lillo Foti non era stato indagato per calciopoli?
No ma cosa dici mai, la penalizzazione gliel'avevano data così, ad cazzum :asd:
visto che fai finta di non capire e che continui imperterrito con post provocatori a mitraglia , te lo dico esplicitamente : non vuoi discutere, sei solo un provocatore di basso livello, per cui ARIA!!! :mad:
Il Gialex furioso :eek:
Me gusta :oink:
nekromantik
Ho solo mostrato, statistiche reali alla mano che abbiamo ricevuto solo 2 rigori a favore contro, ad esempio i 4 della rube e gli 8 del Bbilan...:fagiano:
Sfondi una porta aperta se parli di Milan e Juve. Non pensare che queste squadre non vengano "aiutate".
Ma dimmi anche da quanto tempo non viene fischiato un rigore contro all'Inter.
manurosso87
SI ROSIKA?
personalmente neanche un po' :O
oxygen vx1
03-03-2009, 17:52
http://it.wikipedia.org/wiki/Pasquale_Foti
Ho letto solo ora la tua firma! sei dei nostriii :mano: :ubriachi: :vicini:
oxygen vx1
03-03-2009, 17:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1783864
...puoi continuare cliccando sul link, non c'è il simbolo del lucchetto accanto al topic.
Sampdoria-Inter 1-1
Gol irregolare di Ibrahimovic (controllo col braccio)
Inter-Catania 2-1
Gol fantasma convalidato ai nerazzurri
Fiorentina-Inter 0-0
Due rigori negati ai viola
Siena-Inter 1-2
Gol vittoria irregolare. 3 giocatori nerazzuri si trovano aldilà della linea del pallone al momento del passaggio Di Maxwell per Maicon
Reggina-Inter 2-3
Mancata espulsione di Cordoba. E’ lui quello che andrà a segnare il gol decisivo al 93°
Inter-Udinese 1-0
Gol annullato a Quagliarella per fuorigioco inesistente. Altro fuorigioco inesistente fischiato a Floro Flores lanciato a rete da solo.
Mancata espulsione di Cordoba (e due)
Inter-Juventus 1-0
Negato rigore alla Juve sullo 0-0 dopo un fallo di Muntari su Marchionni
Inter-Sampdoria 1-0
Espulsione mancata ad Adriano (pugno sullo stomaco di Gastaldello) che poi segna il gol decisivo. Rigore netto per fallo di Cordoba su Pazzini
Inter-Milan 2-1
Gol irregolare di Adriano con un braccio. Due rigori negati al Milan rispettivamente per i falli di Stankovic su Ambrosini, e di Chivu su Inzaghi
Ecc..
a parte che mettere ancora il catania dopo che in 180 minuti contro di loro ne abbiamo giocati tipo 140 in 10 è un po ricordarsi solo le cose che fanno comodo sarebbe interessante fare le liste anche delle altre che stai tranquillo non sono meno corte di questa:D
gia a memoria me ne ricordo 4/5 della juve:
catania
rigore non dato
atalanta
gol in fuorigioco
milan
rigore 1-0 con del piero in furiogioco
fiorentina
rigore non dato
nekromantik
03-03-2009, 17:55
Mi sembra che la Reggina abbia pagato (e forse anche più salatamente di altre squadre) i propri errori.
Non è certo un mistero che Foti era grande amico di Moggi (qui a Reggio spesso li si vedeva in qualche ristorante).
redbaron
03-03-2009, 17:56
Che spettacolo MOU, sentivo la conferenza stampa tornando a casa su radio bilan-inter...
E' un peccato che non ci sia una societa' che lo difenda ma debba farlo da solo....vabbe'...
Tifare Inter , da sempre, significa andare contro tutti e tutto!
03-03-2009, 17:57
Il calcio non è una scienza esatta, è fatto di pareri.
esatto, e pensa che all'interno del regolamento del calcio, proprio sulle sanzioni disciplinari l'arbitro ha la massima discrezionalita'.
questo vuol dire che e' molto difficile valutare se una mancata espulsione sia o meno giusta, ancora di piu' considerarla come la chiave di volta di un risultato. perche' per quanto ne sappiamo l'inter in 10 avrebbe potuto fare altri 10 gol...non esiste un legame causale
OMG non lo faccio mai ma ora l'ho fatto! Ho lurkato in un altro clan, dove si paragona addirittura il gesto di Mario al lancio della monetina verso i tifosi di Drogba! OMG OMG OMG OMG
Nerocielo
03-03-2009, 17:58
Sfondi una porta aperta se parli di Milan e Juve. Non pensare che queste squadre non vengano "aiutate".
Ma dimmi anche da quanto tempo non viene fischiato un rigore contro all'Inter.
un anno e un giorno :winner:
Nerocielo
03-03-2009, 18:00
ORA SU ITALIA1 Studio Stronz, han promesso l'intervista a Mou ;)
nekromantik
03-03-2009, 18:01
esatto, e pensa che all'interno del regolamento del calcio, proprio sulle sanzioni disciplinari l'arbitro ha la massima discrezionalita'.
questo vuol dire che e' molto difficile valutare se una mancata espulsione sia o meno giusta, ancora di piu' considerarla come la chiave di volta di un risultato. perche' per quanto ne sappiamo l'inter in 10 avrebbe potuto fare altri 10 gol...non esiste un legame causale
Sicuramente.
Il mio punto di vista (da tifoso) naturalmente però tende a privilegiare la tesi che senza quella sanzione l'Inter sia stata avvantaggiata.
redbaron
03-03-2009, 18:02
«Io parlo con la stampa perché sono obbligato - afferma Mou. - Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così».
manurosso87
03-03-2009, 18:02
Ho letto solo ora la tua firma! sei dei nostriii :mano: :ubriachi: :vicini:
umh.. beh.. non proprio diciamo :O
...puoi continuare cliccando sul link, non c'è il simbolo del lucchetto accanto al topic.
:confused:
Che spettacolo MOU, sentivo la conferenza stampa tornando a casa su radio bilan-inter...
E' un peccato che non ci sia una societa' che lo difenda ma debba farlo da solo....vabbe'...
Un post da incorniciare.
Ad ogni modo sappiamo benissimo che una "società" a livello mediatico l'inter non l'ha mai avuta.
Fino ad ora però Moratti sta facendo la cosa più saggia: andare dietro Mou e ripetere i concetti gia espressi dal portoghese.
E' una tattica intelligente anche se a volte porta al putiferio,come nel caso Balotelli.
Mou dice che è rigore,Moratti ripete che era rigore,scoppia il caos.
(e noi godiamo ancora di più :asd: )
In un sistema mediatico come il nostro,la strategia della società&allenatore mi sta piacendo: la butta in cagnara e urla più degli altri,ripaga tutti con la stessa moneta.
Mou oggi ha buttato delle secchiate di merda che fino ad ora avevo visto fare solo a Mancio :D
03-03-2009, 18:04
Sicuramente.
Il mio punto di vista (da tifoso) naturalmente però tende a privilegiare la tesi che senza quella sanzione l'Inter sia stata avvantaggiata.
Ma questo ci sta eh, sono d'accordo. Pero' come ti dicevo, soprattutto in caso delle espulsioni e' molto difficile giudicare, secondo me. Quanti giocatori di utte le squadre vengono puntualmente graziati ogni settimana, magari anche solo perche' gia' ammoniti?
Gogeta ss4
03-03-2009, 18:04
raga che schifo, in giro per la rete, sui giornali, tutti a dare contro l'inter. Oramai qualsiasi cosa facciamo è irregolare, qualsiasi cosa succeda è sempre l'inter a sbagliare. E' uno schifo. :(
Nerocielo
03-03-2009, 18:06
Finalmente la versione integrale da inter.it
Mourinho: "Manipolazioni intellettuali"
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Sampdoria-Inter, gara valida per l'andata delle semifinali della Tim Cup 2008-09, in programma domani sera allo stadio "Luigi Ferraris" in Marassi a Genova (ore 20,45). José Mourinho ha incontrato i giornalisti, in conferenza stampa al centro sportivo "Angelo Moratti", dopo l'ultimo allenamento.
Inter.it vi offre la versione integrale delle dichiarazione dell'allenatore nerazzurro.
Mourinho: la partita contro la Sampdoria sarà un'occasione per tornare ad utilizzare il vecchio modulo?
"Preferisco non rispondere, la partita di domani sarà semplicementre un'occasione per fare un risultato che possa portare l'Inter in finale. Abbiamo detto dal primo giorno che è una competizione che sembrava essere poco rispettata in Italia, ma noi l'abbiamo sempre rispettata e abbiamo sempre giocato in modo serio e siamo arrivati in semifinale. Ora abbiamo una partita difficile contro una squadra che sicuramente vorrà fare lo stesso. Sarà importante giocare la gara con responsabilità, ma non dico con che modulo o sistema scenderemo in campo. Preferisco fare una conferenza stampa in stile Medioevo perché ho capito di essere troppo avanti , troppo bravo e devo ritornare indietro".
In che senso 'troppo avanti'?
"Andiamo al sì o no, al politicamente corretto, ritorniamo al Medioevo... ".
Le hanno dato fastidio le dichiarzioni di Claudio Ranieri secondo il quale, Mourinho non ammette mai quando l'arbitro sbaglia a favore della sua squadra?
"Voi avete il mio permesso di chiedere a Claudio Ranieri cosa voleva dirmi stamattina quando mi ha chiamato al telefono".
L'ha chiamata Ranieri?
"Sì, chiedeteglielo nella prossima conferenza stampa dopo la partita di stasera".
Ha risposto alla telefonata?
"Se mi chiedete questo, significa che non mi conoscete a fondo, nonostante siate tutte le settimane qui".
Carlo Ancelotti ha dichiarato che lui non dico mai quello che pensa perchè il calcio non è abituato alla verità, Mourinho invece la verità la dice sempre. Crede di poter cambiare il mondo del calcio?
"Non so se sono io a far bene o male, non voglio andare su questo argomento. A me non piace la prostituzione intellettuale. Non mi piace, mi piacciono l'onestà intellettuale, il resto dipende dal vostro giudizio. Io, però, sono uguale a me stesso e mi sembra che negli ultimi giorni ci sia stata una grandissima manipolazione intellettuale e grandissimo lavoro organizzato per manipolare l'opinione pubblica e questo, secondo me, è un'operazione fantastica di un mondo che non è il mio, che lo sarà fino a quando lavorerò nel calcio, ma davvero non è il mio mondo. Però questa manipolazione è stata un successo: negli ultimi due giorni, infatti, non si è parlato d'altro, non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che io volevo avere con me, e che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato di un Milan che finirà la stagione con zero titoli e con giocatori che hanno una cultura vincente e tutto ciò di cui una squadra ha bisogno per vincere dei titoli. E non si è parlato di una Juve che ha vinto tanti punti, ma tanti di questi con errori arbitrali. Come si dice che Ranieri e Spalletti sono uno al fianco dell'altro, allo stesso modo io sono a fianco di Zenga, Del Neri e Prandelli perché tutti e tre hanno perso tre punti giocando contro la Juve, e sono anche al fianco di Marino e Novellino, che il prossimo fine settimana dovranno giocare contro la Juventus. Se io fossi in Novellino o Marino adesso, forse sarebbe meglio non giocare o giocare con la seconda squadra ma, davvero, sarebbe meglio non giocare o farlo con i ragazzi della Primavera. E chissà forse anche per l'Inter è meglio non andare a giocare domani o la prossima settimana, perché sta per arrivare il giorno dello scandalo perché chi parla in certi modi del rigore di Balotelli, della partita contro la Roma... allora questa è manipolazione intellettuale. È un gioco che io non voglio giocare. Forse questa è l'ultima volta che parlo in questo modo in una conferenza stampa, mancano 91 giorni per dire a tutta l'Italia 'arrivederci, buone vacanze'. Andrò in vacanza e per un mese e mezzo non parlerò. Mancano 91 giorni e penso che, nonostante la mia personalità, sarò capace per 91 giorni di fare le conferenze stampa come quelle del Medioevo, ma voglio chiedervi una cosa: non capisco perché io sono bravo a parlare, se io parlo alla stampa solo perchè devo farlo, perché c'è un contratto. Sono qui con voi perchè mi dicono che devo farlo, dopo ogni partita io parlo con i giornalisti perché mi dicono che per contratto devo farlo. Ranieri e Spalletti, invece, sono sempre ospiti nei programmi serali. Ogni volta che arrivo nello spogliatoio e accendo la tv li vedo, sempre. Spalletti parla prima della partita, all'intervallo, dopo la partita. Parla con uno, parla con l'altro, è amico di Ilaria (ndr.: D'Amico), è amico di Mauro, è amico di tutti. E io sarei quello bravo a parlare? Io sono bravo perché mi dicono che devo, per forza, parlare. Se l'ufficio stampa dell'Inter mi dicesse che per due mesi non devo parlare alla stampa, per me sarebbe fantastico , e io sarei bravo, io che non parlo alla stampa e c'è qualcuno che, forse, paga per parlare. Io rifuto, rifiuto chi vuole pagare me per un'intervista. C'è chi mi offre del denaro per rilasciare un'intervista, ma io non sono bravo. È il mio lavoro, mi pagano per fare questo lavoro, ho un contratto con l'Inter e l'Inter ha un contratto con i media e come allenatore di questa squadra, devo farlo. Quante volte ho rifutato di rilasciare un'intervista a Sky, tutti i giorni. Tutti i giorni l'ufficio stampa mi chiede di incontrare i giornalisti di Sky, del Corriere della Sera o della Gazzetta dello Sport e io dico sempre 'no'. E io sarei bravo? Io non manipolo l'opinione e non ho mai partecipato come ospite a una trasmissione serale. Io non sono il campione delle trasmissioni, sicuramente no. Però va bene, non si parla del Milan con 11 punti di meno in classifica, non si parla della Roma con il miglior centrocampo d'Italia che arriverà alla fine della stagione con zero titoli. E non si parla della Juve, del rigore che c'era per un fallo di mano nella partita contro il Catania e anche a Palermo con Marchisio, del fuorigioco nell'ultima partita contro il Napoli, non si parla di nessuno. Di che si parla? Di Mario Balotelli, che parte in azione da fuori area, va dietro a tre giocatori, che c'era il rigore o se vogliono dire che il rigore c'era, lo dicano, ma se vogliono dire che non c'era, che almeno lo dicano con qualche dubbio. Okay, loro sono insieme, al fianco l'uno dell'altro, io sono al fianco di Zenga, Prandelli, Del Neri, Novellino e Marino. Sono al fianco di tutti loro. L'unica partita nella quale l'Inter ha conquistato i tre punti, favorita da un errore arbitrale, è stato nella trasferta a Siena dove, dopo la gara, l'allenatore dell'Inter è andata in conferenza stampa e ha detto che la sua squadra aveva vinto i due punti con un errore arbitrale. Il giorno dopo c'è stato un altro allenatore, che pare guardi ogni cosa che Mourinho fa, e in quel giorno una squadra ha vinto tre punti a Bergamo aiutata da un errore dell'arbitro. E per la prima volta a questo allanatore, a cui piace tanto guardare Mourinho, ha deciso di dire 'okay, era fuorigioco, la mia squadra bianca e nera non doveva vincere questa partita'. Grazie, a domani".
José Mourinho si alza, saluta i giornalisti, spiega che in Tim Cup giocheranno quasi tutti i soliti, perché gli infortuni tengono a Milano molti giocatori. Spiega che aveva pensato a un turno di riposo per Maicon, però Davide Santon è a letto con la febbre. Spiega. Ha già spiegato tutto quello che c'era da spiegare.
Ufficio Stampa
Questa è la versione integrale:
http://www.youtube.com/watch?v=12ixv4HPqDA
Grazie :ave:
Spalletti, stop per un turno. Razzismo, multa alla Roma
Il tecnico della Roma è stato squalificato dal giudice sportivo per avere insultato l'operato dell'arbitro al termine della gara con l'Inter terminata 3-3. Ammenda di 8mila euro alla società giallorossa per gli insulti a Balotelli. Tre giornate ad Ariatti del Lecce
MILANO, 3 marzo 2009 - I veleni del campionato costano caro a Luciano Spalletti che è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Motivo? Gli insulti all'operato arbitrale dopo Inter-Roma, terminata 3-3. Spalletti è stato fermato, si legge nella motivazione, "per avere, al termine della gara, rivolgendosi al Quarto ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria".
RAZZISMO - Il giudice sportivo ha inoltre inflitto un'ammenda di 8 mila euro alla Roma per insulti all'indirizzo di Balotelli. "I sostenitori giallorossi - secondo quanto si legge nella motivazione - in due occasioni nel corso del secondo tempo della gara con l'Inter hanno intonato cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".
IN merito alla settima giornata di ritorno di serie A Tosel ha squalificato per tre turni il calciatore del Lecce Luca Ariatti.
«Io parlo con la stampa perché sono obbligato - afferma Mou. - Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è 'primetime', è amico di tutti. Io non sono così».
:stordita:
Nerocielo
03-03-2009, 18:07
Ma basta guardare a sinistra per capire tante cose :asd:
manurosso87
03-03-2009, 18:08
Ma basta guardare a sinistra per capire tante cose :asd:
mica ho detto niente di male eh.. è ironia quell'avatar..
Nerocielo
A Studio Stronz han mandato l'edizione integrale :p
Alessio.16390
http://smiles.ngoit.org/smilies//Rosik.gif
Nerocielo
03-03-2009, 18:09
mica ho detto niente di male eh.. è ironia quell'avatar..
Un bambino che piange perchè dice le cose esattamente come stanno? :asd:
Ironia da quattro soldi direi allora.
Nerocielo
03-03-2009, 18:10
http://smiles.ngoit.org/smilies//Rosik.gif
ORA a Studio Stronz un bel servizio su "quanto e come è simpatico Mou" :rotfl:
manurosso87
03-03-2009, 18:11
Un bambino che piange perchè dice le cose esattamente come stanno? :asd:
Ironia da quattro soldi direi allora.
Eh, per quello non sono a zelig :stordita:
mh, no il bambino non parla :p e poi le cose come stanno, per voi :stordita:
Nerocielo
03-03-2009, 18:13
DDR2 è in attesa di giudizio per le dichiarazioni post-partita se ho ben capito :asd: :asd: Tottinho come Totti :asd:
redbaron
A Studio Stronz han mandato l'edizione integrale :p
Si , per poi dire che non e' la prima volta, che era sucesso anche in inghilterra ...blablabla e bla... come dire "visto che lo fa spesso, probabilmente e' un pazzo provocatore"...
oxygen vx1
Mourinho andrebbe ringraziato per quello che sta dando al calcio italiano in termini di conferenza stampa...:asd:
Nerocielo
03-03-2009, 18:14
ORA a Studio Stronz un bel servizio su "quanto e come è simpatico Mou" :rotfl:
Si , per poi dire che non e' la prima volta, che era sucesso anche in inghilterra ...blablabla e bla... come dire "visto che lo fa spesso, probabilmente e' un pazzo provocatore"...
:D
E' tutto il giorno che ne parlo :asd:
jokervero
03-03-2009, 18:15
Sto ascoltando Nothing Else Matters.
Il resto del mondo non esiste (gobbi rosiconi compresi).
Mamma mia Boban sul 200 di sky sport24....vergognoso su mou :Puke:
redbaron
03-03-2009, 18:19
3 marzo 2009
Nota ufficiale della Società Rubentus fc
Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale.
Nerocielo
03-03-2009, 18:21
3 marzo 2009
Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale.
ahahahhaahhahahahhhaha
AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHHAHHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHHAAHHAAH
AH!
Nerocielo
03-03-2009, 18:22
Piuttosto abbiamo 2 problemi: il club sarà presto chiuso e non ci stiamo tutti nella catapecchia :asd: e se ho ben capito da studio stronz, Mou rischia il deferimento (prevedibile).
Nota ufficiale della Società (gobbi)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
redbaron
03-03-2009, 18:23
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:old: :ciapet:
Non so voi,ma io non vedo l'ora di andare a torino coi gobbi :asd:
redbaron
03-03-2009, 18:28
Non so voi,ma io non vedo l'ora di andare a torino coi gobbi :asd:
Perche' tu sei PRIMETIME :O
Nerocielo
03-03-2009, 18:29
Perche' tu sei PRIMETIME :O
E per nulla NAIF aggiungerei :O
Bellissimi. Stupendi.
Ora i cori razzisti se li sono inventati 1 dirigente dell'inter e balotelli. Eh già...
certi post si commentano da soli...
vi prego fermate questo disboscamento indiscriminato!!!!
altro che fette di prosciutto sugli occhi... certa gente li ha pure nelle orecchie.
CozzaAmara
03-03-2009, 18:30
Spalletti fermato un turno e società multata per corsi razzisti.
Bene, bene così la prossima volta ci pensano due volte a parlare a vanvera.
numbhead
03-03-2009, 18:31
Piuttosto abbiamo 2 problemi: il club sarà presto chiuso e non ci stiamo tutti nella catapecchia :asd: e se ho ben capito da studio stronz, Mou rischia il deferimento (prevedibile).
io non ho segnalato nessuno... sta alla loro intelligenza... :D
tanto io il 9 entro in accademia, arrivederci a tutti :D
03-03-2009, 18:32
e se ho ben capito da studio stronz, Mou rischia il deferimento (prevedibile).
questo e' inevitabile direi
CozzaAmara
03-03-2009, 18:32
Ma questi stanno fuori di capoccia, cioè fanno insinuazioni sul fatto che l'Inter non prende rigori contro e poi si lamentano se Mou dice che la Juve ha ottenuto dei punti con degli errori arbitrali.
Ma vadano a zappare la terra!
Ci sono andati con la mano pesante...8.000,00 euri di multa! Hanno rovinato la loro campagna acquisti estiva così..non vale! :asd:
Nerocielo
03-03-2009, 18:33
:rolleyes: :rolleyes:
oxygen vx1
03-03-2009, 18:35
:rolleyes:
numbhead
03-03-2009, 18:36
http://img168.imageshack.us/img168/3296/iconrolleyesx.gif
Alessio.16390
03-03-2009, 18:36
http://upload.ngoit.org/images/808339icon_rolleyes.gif (http://upload.ngoit.org/)
Mi stavo chiedendo...chissà cosa voleva Ranieri quando ha telefonato a Mou..
[cit]
"sono stato frainteso"
:O
CozzaAmara
03-03-2009, 18:38
Gli avrà chiesto se potevamo ridargli indietro Ibra. :rolleyes:
Alessio.16390
03-03-2009, 18:38
non mi puoi copiare così :rolleyes: :rolleyes:
[cit]
"sono stato frainteso"
:rotfl:
Ma questi stanno fuori di capoccia, cioè fanno insinuazioni sul fatto che l'Inter non prende rigori contro e poi si lamentano se Mou dice che la Juve ha ottenuto dei punti con degli errori arbitrali.
Ma vadano a zappare la terra!
mou non ha detto che la juve ha ottenuto punti con aiuti arbitrali (non solo questo ha detto ; cosa per altro errata visto che ha citato Napoli, l'episodio dell'azione fermata (e non goal annullato perchè aveva fischiato prima) perchè in fuorigioco...peccato che anche presidente e allenatore del napoli abbiano dichiarato che il fuorigioco c'era, per quanto difficile da vedere :asd: ) ma ha detto che prevede che ci saranno aiuti nelle prossime partite alla juve e quindi consiglia alle avversarie di schierare la primavera o non giocare proprio ;)
Capisci che è ben diverso parlare di episodi passati piuttosto che ipotizzare furti futuri...
oxygen vx1
03-03-2009, 18:43
mou non ha detto che la juve ha ottenuto punti con aiuti arbitrali (non solo questo ha detto ; cosa per altro errata visto che ha citato Napoli, l'episodio dell'azione fermata (e non goal annullato perchè aveva fischiato prima) perchè in fuorigioco...peccato che anche presidente e allenatore del napoli abbiano dichiarato che il fuorigioco c'era, per quanto difficile da vedere :asd: ) ma ha detto che prevede che ci saranno aiuti nelle prossime partite alla juve e quindi consiglia alle avversarie di schierare la primavera o non giocare proprio ;)
Capisci che è ben diverso parlare di episodi passati piuttosto che ipotizzare furti futuri...
Spiegacelo con un elenco magari lo capiamo meglio...
CozzaAmara
03-03-2009, 18:44
Sul fatto che Mou esageri sfondi una porta aperta per quanto mi riguarda, solo Cobolli non può andare in giro a fare il santarellino, fare insinuazioni sull'Inter e poi fare comunicati ufficiali per difendere la Juve dalle accuse degli avversari.
Io a questo mi riferivo.
O stanno zitti TUTTI o si accetta che a provocazione/battuta si risponda con provocazione/battuta.
oxygen vx1
03-03-2009, 18:45
Se oggi hai voglia di prendermi per il culo fallo tramite pvt per rispetto della gente che legge.
Appena vista la versione integrale.
Cazzo come ha sbroccato,mamma mia :D:D:D
jokervero
03-03-2009, 18:48
Quelli che vengono all'inter li fanno sbroccare di brutto...è solo questione di tempo :asd:
http://upload.ngoit.org/images/808339icon_rolleyes.gif (http://upload.ngoit.org/)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:O :O
SANTO SUBITO!
http://www.youtube.com/watch?v=FHW28_jA7Ec
Ma il fatto è che non solo la juventus è rimasta colpita dalle parole di Mou...ma anche al stessa Figc ha disserito dalle sue parole definendole inutile e controproducenti!
Nerocielo
03-03-2009, 18:52
Sul fatto che Mou esageri sfondi una porta aperta per quanto mi riguarda, solo Cobolli non può andare in giro a fare il santarellino, fare insinuazioni sull'Inter e poi fare comunicati ufficiali per difendere la Juve dalle accuse degli avversari.
Io a questo mi riferivo.
O stanno zitti TUTTI o si accetta che a provocazione/battuta si risponda con provocazione/battuta.
Cobollo manda le letterine :read:
Quando hai i media che amplificano o meno delle dichiarazioni in base ad una logica ben precisa,l'unico modo per farsi sentire e rispettare (è stato detto DI TUTTO sull'inter...) è urlare più di loro.
numbhead
03-03-2009, 18:53
non mi puoi copiare così :rolleyes: :rolleyes:
l'ho messa prima io, guarda il reflink... :read:
Che grande che è! Cazzo! :D
Peccato non abbia detto nulla sul fatto che nell'ultimo anno solare la Juve ha subito UN rigore contro al novantesimo minuto contro il Genoa e sul risultato di 3-0. Partita nella quale è stato annullato sul 2-0 un goal regolare a Milito e che quindi non passerà di certo alla storia per il rigore contro. Anzi no, è vero... hanno azzerato il contatore :rotfl:
Nerocielo
03-03-2009, 18:56
Spiegacelo con un elenco magari lo capiamo meglio...
ma gli hai anche risposto? L'uomo da un post e fuga? (cit.)
Ma lascia perdere dai ;)
Nerocielo
03-03-2009, 18:56
Quando hai i media che amplificano o meno delle dichiarazioni in base ad una logica ben precisa,l'unico modo per farsi sentire e rispettare (è stato detto DI TUTTO sull'inter...) è urlare più di loro.
Buona cena e buona serata a tutti :O
A dopo? :stordita:
Alessio.16390
03-03-2009, 18:59
l'ho messa prima io, guarda il reflink... :read:
Hai editato!
Non rubare alla luce del sole (cit.) :O
numbhead
03-03-2009, 18:59
http://img21.imageshack.us/img21/8056/iconrolleyes2.gif
Che grande che è! Cazzo! :D
Peccato non abbia detto nulla sul fatto che nell'ultimo anno solare la Juve ha subito UN rigore contro al novantesimo minuto contro il Genoa e sul risultato di 3-0. Partita nella quale è stato annullato sul 2-0 un goal regolare a Milito e che quindi non passerà di certo alla storia per il rigore contro. Anzi no, è vero... hanno azzerato il contatore :rotfl:
La juve non prendo 1 rigore contro da 1 anno,tranne quello ?
La juve non prendo 1 rigore contro da 1 anno,tranne quello ?
Già, fa ridere vero? :D
Già, fa ridere vero? :D
Mi rattrista,perchè è evidente che nel calcio,la massa,si faccia influenzare dai media ridicoli....è una situazione pietosa.
jokervero
03-03-2009, 19:18
Mi rattrista,perchè è evidente che nel calcio,la massa,si faccia influenzare dai media ridicoli....è una situazione pietosa.
Solo nel calcio ? ;)
3 marzo 2009
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma il fatto è che non solo la juventus è rimasta colpita dalle parole di Mou...ma anche al stessa Figc ha disserito dalle sue parole definendole inutile e controproducenti!
che la società delle letterine ufficiali sia rimasta colpita chi se ne frega..
è normale invece la reazione della FIGC perchè quando hai la coda di paglia.... ;)
dovrebbero puntare il dito contro dirigenti, allenatori e giocatori complici dei teppisti da stadio.
...
...
come interista mi dissocio totalmente dalle dichiarazioni di mourinho, che vada via questo ciarlatano, incompetente!
siete amici?
Sto ascoltando Nothing Else Matters.
Il resto del mondo non esiste (gobbi rosiconi compresi).
http://images.wolfgangsvault.com/images/catalog/detail/OCS850831-02-CP.jpg
:O :O :O
ma niente niente Ranieri gli sta sul culo? :ciapet:
ALBIZZIE
03-03-2009, 19:40
http://www.inter.it/media/jpg/000028_calcio-generico.jpgNota ufficiale di F.C. Internazionale
Martedì, 03 Marzo 2009 20:31:44
MILANO - Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che José Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello.
Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.
F.C. Internazionale
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43960&L=it
Anche io lo apprezzo! :O
Grande Inter,una degna risposta :O
ALBIZZIE
03-03-2009, 19:45
su un sondaggio di sky il 70% da ragione a Mou.
per quanto possa valere, non mi dite che sono tutti tifosi interisti, eh?
mi auguro non glielo metta..., perchè saremmo noi tifosi a prenderlo realmente.
Milan-Inter-Roma per la prima piazza
Sorpresa Fiorentina
Juventus probabilmente fuori dalle prime 4 piazze
Buon Campionato a tutti.
ti contraddici
i pronostici si possono anche sbagliare, non era un pronostico quest' ultimo :fagiano:
questa volta però nn ti capisco...
Teliqalipukt
03-03-2009, 20:05
MOURINHO TI AMO.
Ho scritto un messaggio nella capsula del tempo. "Teliq, se rinasci femmina e bona, e dovesse capitare di leggere questo messaggio che ti scrivo, ricordati di andare nuda da mourinho e concederti a lui senza pudore, perchè se lo merita" :D
riferito a cosa?
alla conferenza stampa di mou
ALBIZZIE
03-03-2009, 20:11
Cobolli alle 12:30 di oggi:
"Quello su Balotelli non era rigore, ma probabilmente in presa diretta per un arbitro non era comunque semplice. Certo, l'Inter probabilmente non è stata una delle più penalizzate. E' la storia che dice che l'Inter non ha più rigori contro da un anno. D'altra parte - conclude Cobolli - posso capire il rammarico della Roma".
Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dal presidente della juventus manifesto stupore e sdegno e chiede alla Juventus di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, il presidente della juventus ha mancato di rispetto non solo all'Inter e ai suoi milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale.
piuttosto dov'è il presidnete del club? cosa aspetta a diffondere un comunicato ufficiale dell'ICTR?
Eh, per quello non sono a zelig :stordita:
mh, no il bambino non parla :p e poi le cose come stanno, per voi :stordita:
e per te come stanno le cose? dì su cosa non sei d'accordo..
altrimenti cosa vieni qua a discutere senza argomentazioni? non abbassarti al livello di certi utenti..
ALBIZZIE
03-03-2009, 20:13
alla conferenza stampa di mou
anche perchè è sembrato di sentire il cugino portoghese del grande Mancio.... :p
"Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dal presidente della juventus manifesto stupore e sdegno e chiede alla Juventus di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, il presidente della juventus ha mancato di rispetto non solo all'Inter e ai suoi milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale".
piuttosto dov'è il presidnete del club? cosa aspetta a diffondere un comunicato ufficiale?
cobolli :rolleyes:
jokervero
03-03-2009, 20:14
anche perchè è sembrato di sentire il cugino portoghese del grande Mancio.... :p
Neppure Mancio si era mai esposto così tanto....
ESATTO! :D
Giuro che ho pensato la stessa cosa :D:D
Avete visto la faccia di Baresi,quando viene inquadrato ? :rotfl:
ma se lo dice mou non va bene, dopo questa mi sorgono veramente dei dubbi..
Neppure Mancio si era mai esposto così tanto....
.....perchè sapeva di NON avere dietro la società.
Al contrario,dopo 15 anni di Moratti/sfascia squadra,ha finalmente prevalso il buon senso e la società si è schierata con Mou ;)
lamertarsi per l'arbitraggio di domenica è quantomeno grottesco, ma lui è un furbacchione, dopo la prova incolore col manchester e quella con la roma(sarebbero state evidenziate le sue nefandezze), ha pensato bene di spostare altrove gli argomenti dei media.
tu invece non sei furbo perché dai l'impressione del disco rotto, sempre e solo contro l'Inter
Sono sicuro, come già sta succedendo(basta vedere anche in questo forum), che verrà dato più peso alle parole sulle altre squadre quando il discorso era un'altro..
lo stesso di mancini, solo che mou ha usato un termine perfetto.. PROSTITUZIONE INTELLETTUALE
redbaron
03-03-2009, 20:24
IO STO CON MOURINHO
ma state sentendo come i cronisti Rai leccano :ciapet: alla rube? fair play, onesti, chiedono scusa...
Nerocielo
03-03-2009, 20:26
Bello bello :rotfl:
il bello è che lui è una prostituta intellettuale, come fa ad accusare altri di questo?
catapanus, di cui abbiamo una diapositiva :D
http://www.fotosearch.it/comp/ARP/ARP116/paraocchi-~-Blinders.jpg
numbhead
03-03-2009, 20:29
ma state sentendo come i cronisti Rai leccano :ciapet: alla rube? fair play, onesti, chiedono scusa...
Varriale...
Teliqalipukt
03-03-2009, 20:29
Mourinho è un fenomeno. Non ci sono parole. Sta dando una lezione alla società italiana su cos'è la vera libertà di pensiero. Questo è 10mila kilometri avanti. Ci fosse stato lui in Italia durante gli anni di calciopoli, certe cose sarebbero uscite fuori prima. Ricordate cosa si fece scappare sacchi a controcampo? ;) Mou lo avrebbe detto prima.
MOU SEI UN GRANDE!!!
il Caccia
03-03-2009, 20:31
ciao ragazzi, non posto mai qui nel thread perchè nonostante sia di fede nerazzurra da quando avevo meno di 10 anni e mi compravo le panini di matthaeus e brehme il tifo sfegatato non mi piace, per cui mi guardo una partita e finita li, ma devo per l'ennesima volta dire che mourino è veramente un mito, una pecora nera tra gli ipocriti italiani della sfera calcistica, tra giornalisti, allenatori, presidenti e giocatori stessi...
pecora nera perchè nonostante io abbia ascoltato la conferenza con estrema attenzione, cercando il pelo nell'uovo in quel che diceva, non ha detto una, ma una cosa che fosse fuori posto o campata per aria...a mio parere eh, e mi sembrava proprio uno sfogo di sincerità, per me non gli interessa proprio spostare l'attenzione su un bel niente, che gli frega? la champions mica è finita, cosa vuol dire una prestazione mediocre con il manchester? che poi non è stata nemmeno così mediocre..
Quel che mi dispiace è che deve veramente avere sui maroni gli italiani a sto punto, ci riterrà proprio dei mentecatti mi sa..
beh lascio il tempo che trovo, ma esprimo la mia più sentita soddisfazione e approvazione per le esternazioni di oggi di mou, ero convinto che l'onestà risiedesse solo in zanetti, mi devo ricredere
Nerocielo
03-03-2009, 20:31
IO STO CON MOURINHO
:O :O
Mourinho è un fenomeno. Non ci sono parole. Sta dando una lezione alla società italiana su cos'è la vera libertà di pensiero. Questo è 10mila kilometri avanti. Ci fosse stato lui in Italia durante gli anni di calciopoli, certe cose sarebbero uscite fuori prima. Ricordate cosa si fece scappare sacchi a controcampo? ;) Mou lo avrebbe detto prima.
MOU SEI UN GRANDE!!!
Facciamo un partito io, te e lui?
Ovviamente per ottenere il voto di Nerocié dovremo legalizzarla
Nerocielo
03-03-2009, 20:33
ciao ragazzi, non posto mai qui nel thread perchè nonostante sia di fede nerazzurra da quando avevo meno di 10 anni e mi compravo le panini di matthaeus e brehme il tifo sfegatato non mi piace, per cui mi guardo una partita e finita li, ma devo per l'ennesima volta dire che mourino è veramente un mito, una pecora nera tra gli ipocriti italiani della sfera calcistica, tra giornalisti, allenatori, presidenti e giocatori stessi...
pecora nera perchè nonostante io abbia ascoltato la conferenza con estrema attenzione, cercando il pelo nell'uovo in quel che diceva, non ha detto una, ma una cosa che fosse fuori posto o campata per aria...a mio parere eh, e mi sembrava proprio uno sfogo di sincerità, per me non gli interessa proprio spostare l'attenzione su un bel niente, che gli frega? la champions mica è finita, cosa vuol dire una prestazione mediocre con il manchester? che poi non è stata nemmeno così mediocre..
Quel che mi dispiace è che deve veramente avere sui maroni gli italiani a sto punto, ci riterrà proprio dei mentecatti mi sa..
beh lascio il tempo che trovo, ma esprimo la mia più sentita soddisfazione e approvazione per le esternazioni di oggi di mou, ero convinto che l'onestà risiedesse solo in zanetti, mi devo ricredere
Al massimo è la pecora bianca :D
il Caccia
03-03-2009, 20:33
Questo è 10mila kilometri avanti.
ho tanto paura che siamo noi ad essere 10mila km indietro mi sa..
Lascia perdere la storia di spostare l'attenzione dal ManU, nessuno lo pensa, è solo un disco rotto che gira...
Per il resto anche io ho riascoltato più volte la parte in cui parla di schierare la seconda squadra e ho notato che è un semplice passaggio logico, non un'accusa/previsione quindi c'è poco a cui appendersi per deferire/indignarsi
P.S. sentiamo cobollo cosa spara
il Caccia
03-03-2009, 20:35
Al massimo è la pecora bianca :D
no no la pecora nera, quell bianche sono tutti quegli altri ipocriti :-)
redbaron
03-03-2009, 20:35
Appena rv viene sospeso, telchiltelun riappare e mou esterna.
Sara' tutto un caso ?
NO.
numbhead
03-03-2009, 20:36
"teniamo alla Coppa Italia perchè siamo arrivati in semifinale..."
Nerocielo
03-03-2009, 20:36
no no la pecora nera, quell bianche sono tutti quegli altri ipocriti :-)
Ah ok, sono d'accordissimo :D
penso di te la stessa cosa, chissà chi ha ragione :fagiano:
faccio fatica a crederti visto che posto molto poco ed esprimo raramente la mia opinione, in ogni caso credo che basti guardarsi allo "specchio" per accorgersene.. il difficile è farlo..
ALBIZZIE
03-03-2009, 20:42
Per il resto anche io ho riascoltato più volte la parte in cui parla di schierare la seconda squadra e ho notato che è un semplice passaggio logico, non un'accusa/previsione quindi c'è poco a cui appendersi per deferire/indignarsi
guarda che il mettere le mani avanti lo fanno tutti. anche Pozzo oggi in vista della roma.
ogni volta che c'è un torto arbitrale i dirigenti della squadra che dovranno incontrare la squadra 'danneggiata' comincinao a dire di aver paura di suire torti a loro volta.
DA SEMPRE E COSI'. COSA C'E' DI NUOVO? ah, stavolta l'ha detto l'allenatore dell'inter.
guarda che il mettere le mani avanti lo fanno tutti. anche Pozzo oggi in vista della roma.
ogni volta che c'è un torto arbitrale i dirigenti della squadra che dovranno incontrare la squadra 'danneggiata' comincinao a dire di aver paura di suire torti a loro volta.
DA SEMPRE E COSI'. COSA C'E' DI NUOVO? ah, stavolta l'ha detto l'allenatore dell'inter.
e hai detto niente?
L'Inter deve subire espulsioni, vedere i giocatori avversari che spiegano all'arbitro di essere già stati ammoniti, nuotare nella m che viene spalata e fare silenzio
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=43960&L=it
Anche io lo apprezzo! :O
Grande Inter,una degna risposta :O
:O :O :O
Nerocielo
03-03-2009, 20:48
Ma sì infatti, anche i cagliaritani dopo il debby sapevano che contro il bilan partivano sotto di uno o due gol. Ed infatti poi è andata come è andata...
ALBIZZIE
03-03-2009, 20:50
e hai detto niente?
L'Inter deve subire espulsioni, vedere i giocatori avversari che spiegano all'arbitro di essere già stati ammoniti, nuotare nella m che viene spalata e fare silenzio
ero ironico. :D
cmq, diamoci una calmata. per un po' di tempo direi di non scrivere post anti-juve. diamoci un taglio.
anche perchè stanno vincendo contro la lazio. dai, concentriamoci meglio davanti la tv. poi torniamo qui :cool:
oxygen vx1
03-03-2009, 20:54
siete amici?
http://images.wolfgangsvault.com/images/catalog/detail/OCS850831-02-CP.jpg
Bei tempi...
Nerocielo
03-03-2009, 20:55
Bei tempi...
Si infatti, è dai tempi di Load che si sono perse le tracce dei Metallica :rolleyes:
ero ironico. :D
cmq, diamoci una calmata. per un po' di tempo direi di non scrivere post anti-juve. diamoci un taglio.
anche perchè stanno vincendo contro la lazio. dai, concentriamoci meglio davanti la tv. poi torniamo qui :cool:
Perché io no? Cmq non ho capito perché hai citato il mio post.
Amo il calcio quindi odio la rube (cit.), ma di gufare mi interessa poco, lo lascio fare ai gobbi durante le partite dell'Inter, che poi finiscono sempre per rattristarsi... :Prrr:
ALBIZZIE
03-03-2009, 21:00
Perché io no? Cmq non ho capito perché hai citato il mio post.
Amo il calcio quindi odio la rube (cit.), ma di gufare mi interessa poco, lo lascio fare ai gobbi durante le partite dell'Inter, che poi finiscono sempre per rattristarsi... :Prrr:
ho quotato te per risponderti.
poi il resto era un invito generale :D
Bei tempi...
Si infatti, è dai tempi di Load che si sono perse le tracce dei Metallica :rolleyes:
Garage Inc. ed S&M sono dischi con le palle.
Load, Reload, St. Anger e Death Magnetic per un motivo o per l'altro non valgono i precedenti, ma li ascolto lo stesso perché il mio amore per loro è troppo grande.
...and justice for all è come Balotelli, spigoloso ma divino ;)
redbaron
03-03-2009, 21:02
La Roma, per bocca di Bruno Conti, replica così: "Gli consiglio di ascoltare più interviste di Spalletti - ha dichiarato il d.t. giallorosso a Romanews.eu - gli farebbe bene e imparerebbe qualcosa, invece di dire certe stupidaggini. Dal nostro tecnico ha molto da imparare sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello del comportamento e del rispetto che bisogna avere per la gente: è questo l'importante. Mourinho deve stare un pò più sereno e pensare al suo lavoro. Al resto pensiamo noi. Guardasse in casa sua. Noi guardiamo in casa nostra con grande professionalità e serenità, perchè abbiamo tanti altri impegni da onorare".
Conti non replica soltanto a Mourinho, ma anche alle preoccupazioni espresse ieri in casa Udinese. I friulani saranno i prossimi avversari dei giallorossi in campionato. "Pozzo è preoccupato per sabato? Noi non abbiamo mai fatto di queste cose, abbiamo sempre guadagnato i risultati sul campo. Ci siamo sempre preparati con professionalità: Mourinho ascoltasse Spalletti, perchè ha tanto da imparare".
Ma bruno conti non perde mai occasione eh :asd: :asd: :asd:
abbiamo detto la stessa cosa ;)
Sol Campbell propone di decurtare i punti alle squadre in caso di manifestazioni di razzismo. Se aggiungono le sprangate in fronte ai colpevoli voto subito per il sì
http://www.repubblica.it/2009/02/sport/calcio/calciomercato/estero-premier/campbell-franceschini/campbell-franceschini.html
Nerocielo
03-03-2009, 21:05
BUUUU razzisti dei laziali a Sissoko.
Probabile multa in arrivo per la Lazio.
La società ha rilasciato una nota ufficiale in cui chiede gentilmente ai tifosi di iniziare una colletta per poter pagare la cauzione per Lotito.
Nerocielo
03-03-2009, 21:06
poi il resto era un invito generale :D
C'è buona la prima :cool:
La Roma, per bocca di Bruno Conti, replica così: "Gli consiglio di ascoltare più interviste di Spalletti - ha dichiarato il d.t. giallorosso a Romanews.eu - gli farebbe bene e imparerebbe qualcosa, invece di dire certe stupidaggini. Dal nostro tecnico ha molto da imparare sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello del comportamento e del rispetto che bisogna avere per la gente: è questo l'importante. Mourinho deve stare un pò più sereno e pensare al suo lavoro. Al resto pensiamo noi. Guardasse in casa sua. Noi guardiamo in casa nostra con grande professionalità e serenità, perchè abbiamo tanti altri impegni da onorare".
Conti non replica soltanto a Mourinho, ma anche alle preoccupazioni espresse ieri in casa Udinese. I friulani saranno i prossimi avversari dei giallorossi in campionato. "Pozzo è preoccupato per sabato? Noi non abbiamo mai fatto di queste cose, abbiamo sempre guadagnato i risultati sul campo. Ci siamo sempre preparati con professionalità: Mourinho ascoltasse Spalletti, perchè ha tanto da imparare".
questa me la tengo da parte per il futuro prossimo
Nerocielo
03-03-2009, 21:06
Buona la prima eh?
Ora aspetta che arriva la seconda :cool:
che gufo quello della Rai: "giuvendus a rete imbattuta in questo torneo...... goal del divino Pandev"
Nerocielo
03-03-2009, 21:07
Che pezzo Pandev, che pezzo. Mi rode pensare che era nostro :muro: che una girata così il Ciccione non la farà mai più :muro:
Buona la prima eh?
se la canta e se la sona :doh:
che gufo quello della Rai: "giuvendus a rete imbattuta in questo torneo...... goal del divino Pandev"
E' B*gni, per caso? :fagiano:
BUUUU razzisti dei laziali a Sissoko.
Probabile multa in arrivo per la Lazio.
La società ha rilasciato una nota ufficiale in cui chiede gentilmente ai tifosi di iniziare una colletta per poter pagare la cauzione per Lotito.
Ma la multa alla Roma no?
O forse ci sono bu e bu.. ci sono negri e negri... :Puke:
Nerocielo
03-03-2009, 21:08
Ma bruno conti non perde mai occasione eh :asd: :asd: :asd:
Tipo come perdere sempre contro l'Inter? Come uscire dalla corsa scudetto dopo 4 giornate? O come prenderne almeno 3 a San Siro? :asd:
Povero Mou ha tanto da imparare è vero :asd:
Alessio.16390
03-03-2009, 21:09
Quaresma dentro :O
Nerocielo
03-03-2009, 21:09
Ma la multa alla Roma no?
O forse ci sono bu e bu.. ci sono negri e negri... :Puke:
L'han data, 8000 euro di multa
Titti ha detto che li verserà di tasca propria così da non compromettere la campagna acquisti della sua rrrrrrroma :O
Che pezzo Pandev, che pezzo. Mi rode pensare che era nostro :muro: che una girata così il Ciccione non la farà mai più :muro:
Se adriano fa una cosa così,muore.
Nerocielo
03-03-2009, 21:10
E' B*gni, per caso? :fagiano:
Si :rotfl:
Si :rotfl:
Lo immaginavo, solo lui può portare rogna in quel modo. Yes, he can! :rotfl:
Quaresma dentro :O
rimetto subito il 251 :O (anche se appena girato sulla rai,ha segnato la lazio :O )
sn curioso di vederlo in UK....
Nerocielo
03-03-2009, 21:11
Se adriano fa una cosa così,muore.
Immagina Baz 3.0 che dice ad Adriano:
Ehhhhhhhh Adri calma eh....che a correre così tanto, magari un giorno ne dribbli uno, ne dribbli un altro, arrivi al limite, scarti anche il portiere, tiri......segni.....e poi muori
Quaresma ha puntato,accelerato e messo una divina palla per drogba di testa (fuori).
Ha fatto più in questi 5' che da noi in 6 mesi :asd:
EDIT: Altra azione identica alla precedente,con palla rasoterra,drogba spara fuori
Nerocielo
03-03-2009, 21:13
Traversa per la lazie
Alessio.16390
03-03-2009, 21:13
GRANDE AZIONE DI QUARESMA! Va sul fondo dopo un dribbling, cross perfetto.... ma Drogba manda alto di testa!!!!!
Brenta987
03-03-2009, 21:18
IO STO CON MOURINHO
Q8
catapanus, di cui abbiamo una diapositiva :D
http://www.fotosearch.it/comp/ARP/ARP116/paraocchi-~-Blinders.jpg
:asd:
Nerocielo
03-03-2009, 21:20
Buona la prima eh?
se la canta e se la sona :doh:
Dai che se ci impegnamo c'è anche la terza :cool:
Teliqalipukt
03-03-2009, 21:21
"http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/fm/01_immagini/08_spettacolo/cinema/attori/rocco_siffredi.jpg + http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/fm/01_immagini/08_spettacolo/cinema/attori/rocco_siffredi.jpg"
:winner: GOOOOOOOOOOOL :winner:
il Caccia
Immagina Baz 3.0 che dice ad Adriano:
Ehhhhhhhh Adri calma eh....che a correre così tanto, magari un giorno ne dribbli uno, ne dribbli un altro, arrivi al limite, scarti anche il portiere, tiri......segni.....e poi muori
ah ah ah ah ahah ah ah aha ha ah a
bellissima questa :D
hai dimenticato una cosa però:
"tiri.....segni.....SUDI... e poi muori..."
Nerocielo
c'è Lola :oink:
Marito infedele e padre degenere :nono: nonchè falso interista :rolleyes:
Ah ma domani parlerò con tua figlia altrochè :O :cool:
Ma vaffanculo a Bwin
Il goal Lazio lo davano tra 3.75 e 3.90 tutti i book
Mi loggo anche su Bwin ed è a 4.50
Allora ho tentennato 30 secondi per vedere se aggiornavano anche gli altri... goal.
Stavo sparandoci un bel 10 Euro maremma maiala....
Nerocielo
03-03-2009, 21:22
ah ah ah ah ahah ah ah aha ha ah a
bellissima questa :D
hai dimenticato una cosa però:
"tiri.....segni.....SUDI... e poi muori..."
Ma quello dopo 2 minuti che è in campo è già sudato, gli unici che lo battono sono i wrestlers che entrano sul ring già unti e bisunti :D
c'è Lola :oink:
la mucca della pubblicità del latte?
Nerocielo
03-03-2009, 21:24
la mucca della pubblicità del latte?
Una un pò meglio:
http://biografieonline.it/img/bio/l/Lola_Ponce.jpg
Una un pò meglio:
http://biografieonline.it/img/bio/l/Lola_Ponce.jpg
immaginavo fosse un sinonimo di mucca...
Goal del bollito Drogba.
:ave: Quaresma :ave:
redbaron
03-03-2009, 21:27
grande Lazio !!! :O
La lazie se passa e' in uefa + supercoppa italiana in cina (li siamo favoriti di brutto brutto brutto eh! )
La lazie se passa e' in uefa + supercoppa italiana in cina (li siamo favoriti di brutto brutto brutto eh! )
ALBIZZIE
03-03-2009, 21:36
vi avevo detto di non postare fino alla fine della partita... :p
Ma Ranieri come rosica?
Spegategli che lo stile Inter è VINCERE SENZA RUBARE!
Albì come faccio a non insultarli?
Marito infedele e padre degenere :nono: nonchè falso interista :rolleyes:
Ah ma domani parlerò con tua figlia altrochè :O :cool:
la prossima partono le querele ... :mad:
Teliqalipukt
03-03-2009, 21:39
Ranieri visibilmente stizzito.
Ha sbattuto due volte il piede per terra e poi ha urlato: PERDINDIRINDINA CHE BRUTTA PARTITINA
Alessio.16390
Solo noi potevamo regalare/buttare Quaresma così.
numbhead
cos'ha tirato quaresma??? :D
Varriale :rolleyes:
Ranieri :Prrr:
Alessio.16390
03-03-2009, 21:41
Si è sfogato :O
numbhead
03-03-2009, 21:42
Praticamente gli aveva regalato la rimessa in zona d'attacco :D
Solo noi potevamo regalare/buttare Quaresma così.
cosa mi sono perso? :cry:
ALBIZZIE
03-03-2009, 21:53
Bruno Conti, direttore dell'area tecnica della Roma, risponde a Jose' Mourinho, dopo il monologo dell'allenatore portoghese nella conferenza stampa di oggi, durante la quale aveva attaccato anche la Roma e Luciano Spalletti: "Se e' amico di tutti - dichiara l'ex ala destra della Roma e della Nazionale - ci sara' un motivo. Non mi risulta che abbia mai preso soldi per le interviste. Mourinho ascolti di piu' le interviste di Spalletti, ha molto da imparare da lui. E credo che, nonostante sia primo in classifica, abbia piu' problemi di noi". E ancora "Avevo ammirato Mourinho per come aveva gestito Balotelli fino alla sfida contro di noi. Poi, si è rimangiato tutto: io al suo posto lo avrei sostituito".
ma non sarà il caso che inizi lui ad ascoltare le interviste di mourinho prima di giudicare, visto che NON ha detto quelle cose?
avrebbe sostituito Mario? certo un romanista sulla panca dell'inter lo avrebbe fatto sicuramente... magari sullo 0-2.
Nerocielo
cosa mi sono perso? :cry:
Se non stai guardando Mai dire GF, ti sei perso tante risate :rotfl:
numbhead
"Qualcuno dica alle zebre che esiste un secondo tempo" RaiUno
redbaron
03-03-2009, 21:56
Io ho visto gli ultimi 10 minuti di cessi porsmaut, beh mi sembra lo stesso quaresma di san siro. Fallo ad minchiam che poteva regalare il pareggio e un tiro da metacampo, senza portiere, che finisce direttamente in fallo laterale... beh e' sempre piu' sulla via del ritorno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io ho visto gli ultimi 10 minuti di cessi porsmaut, beh mi sembra lo stesso quaresma di san siro. Fallo ad minchiam che poteva regalare il pareggio e un tiro da metacampo, senza portiere, che finisce direttamente in fallo laterale... beh e' sempre piu' sulla via del ritorno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ALBIZZIE
03-03-2009, 22:00
"Qualcuno dica alle zebre che esiste un secondo tempo" RaiUno
cos'è? un film comico?:fagiano:
ALBIZZIE
03-03-2009, 22:01
gli dona la tutina all'uomo ragno :D
Nerocielo
03-03-2009, 22:02
gli dona la tutina all'uomo ragno :D
Pedro :rotfl:
Medioman era un altro fenomeno :rotfl:
Oddio che sms :sbonk:
oxygen vx1
03-03-2009, 22:05
Ma quanto cazzo spammate?
P.s.
Pestiamo il fax di Gialex:cool:
Nerocielo
03-03-2009, 22:07
Ma quanto cazzo spammate?
P.s.
Pestiamo il fax di Gialex:cool:
Sarebbe ora :asd:
Nerocielo
03-03-2009, 22:15
Il Ferrocar è geniale :rotfl:
oxygen vx1
03-03-2009, 22:22
Ma caramello le faceva ste sparate in inglesiana?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.