View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
14-12-2008, 13:17
Da San Siro stanno dicendo che è saltato :cry: :cry: :cry:
Giocherà Obinna :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
infortunto?
Teliqalipukt
14-12-2008, 13:18
Fare giocare Balotelli no? :stordita:
zanardi84
14-12-2008, 13:18
infortunto?
Solita insensata scelta tecnica.
http://milano.repubblica.it/dettaglio/Cesano-auto-contromano-sui-passanti/1561239
Ed è italiano, impiegato 20enne, milanese, con BMW, tipa, amici e serata alcolica. Non è nuova la cosa, a sentirsi :rolleyes: Qui i rumeni non c'entrano proprio nulla.
zanardi84
14-12-2008, 13:21
Ed è italiano, impiegato 20enne, milanese, con BMW, tipa, amici e serata alcolica. Non è nuova la cosa, a sentirsi :rolleyes: Qui i rumeni non c'entrano proprio nulla.
Questo tizio va cacciato in galera e la chiave va buttata.
mah..obinna..dopo la discreta prova dell'olimpico è sparito:rolleyes: adeso all'improvviso titolare:rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
14-12-2008, 13:23
dido quanto è bona :oink: :oink:
Questo tizio va cacciato in galera e la chiave va buttata.
In Italia? Figurati... :sofico: Tempo 2 mesi e sarà a Questa Domenica con la Perego a parlarne come fosse niente :D Questa è l'Italia, purtroppo :(
Concentriamoci sulla partita, và, che è meglio :)
Teliqalipukt
14-12-2008, 13:24
dida quanto è bono :oink: :oink:
Ti sei innamorato del portiere del milan? :mbe:
ronaldovieri
14-12-2008, 13:26
In Italia? Figurati... :sofico: Tempo 2 mesi e sarà a Questa Domenica con la Perego a parlarne come fosse niente :D Questa è l'Italia, purtroppo :(
Concentriamoci sulla partita, và, che è meglio :)
basterebbe una legge con due articoli
uccidi una persona? ergastolo
commetti altri reati? 50 anni di carcere
zanardi84
14-12-2008, 13:27
http://theslack.files.wordpress.com/2007/06/rotfl_big.gif
ronaldovieri
14-12-2008, 13:28
la cantante :D
ronaldovieri
14-12-2008, 13:30
agevolo una dipaositiva
http://www.tursa.franken.de/pics/roll_dido_hwm8.jpg
che figa:oink:
agevolo una dipaositiva
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/48/Dida.jpg/200px-Dida.jpg
che figo:oink:
Te piace neh? :sofico: :oink:
zanardi84
14-12-2008, 13:31
agevolo una dipaositiva
:mbe:
Carina, ma niente di eccezionale :O
zanardi84
14-12-2008, 13:33
Io lo preferisco così
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/12/25/DID_speciale.jpg
Così come la cura e così come il Cuchu :O
:asd:
ronaldovieri
14-12-2008, 13:33
ti tolgo la tessera:mad:
Teliqalipukt
14-12-2008, 13:34
basterebbe una legge con due articoli
uccidi una persona? ergastolo
commetti altri reati? 50 anni di carcere
Il problema dell'Italia è l'attuazione della Costituzione. Sono passati 60 anni, ma ancora quel bellissimo e semplicissimo testo non viene applicato.
Alcuni esempi:
Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Art. 4
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Art. 7
Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.
Art. 8
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
C'è poi il mio preferito, quello che se venisse applicato eviteremmo di spendere soldi in missioni estere e vedere italiani uccisi.
Art. 11
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.
Art. 12
La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.
Art. 25
Nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge.
Eccetera, eccetera, eccetera. In Italia io sono ritenuto un progressista, eppure, a vedere bene, vorrei che semplicemente fosse applicata una carta scritta 60 anni fa :asd:
Teliqalipukt
14-12-2008, 13:36
la cantante :D
Piace anche a me :D
Peccato che non riesco a capire l'inglese cantato :(
Mi piacerebbe molto, ma molto, se l'art. 7 venisse applicato per davvero... Anche tutti gli altri, ovvio.
Teliqalipukt
14-12-2008, 13:39
Mi piacerebbe molto, ma molto, se l'art. 7 venisse applicato per davvero... Anche tutti gli altri, ovvio.
Se avrò la fortuna di avere figli, la sera gli racconterò la favoletta degli articoli della costituzione.
C'era una volta l'articolo 11, che diceva... :stordita:
Piace anche a me :D
Peccato che non riesco a capire l'inglese cantato :(
Io un po' lo capisco, ma c'è sempre qualche parola che non comprendo :(
Teliqalipukt
14-12-2008, 13:43
Io un po' lo capisco, ma c'è sempre qualche parola che non comprendo :(
Il problema è capire dove finisce una parola e dove inizia un'altra. Capire il cantato di un'altra lingua è difficilissimo.
Io capisco "il senso" dei discorsi in inglese, ma nulla più. Eppure mi piacerebbe parlare bene bene l'inglese. Se avrò l'opportunità un bel tre mesi a londra... :D
lezioni di diritto qua?:mbe:
Il problema è capire dove finisce una parola e dove inizia un'altra. Capire il cantato di un'altra lingua è difficilissimo.
Io capisco "il senso" dei discorsi in inglese, ma nulla più. Eppure mi piacerebbe parlare bene bene l'inglese. Se avrò l'opportunità un bel tre mesi a londra... :D
Sai qual'è il colmo per me? Tutti dicono che l'inglese britannico è più facile da capire rispetto a quello americano. Io capisco quello americano, ma non quello britannico :asd: Mi sa che anch'io dovrò fare qualche mesetto a Londra prima o poi...
Cero che far giocare Obinna,(che era gia stato venduto,poi tornato in rosa e dimenticato,rimesso in campo a sorpresa contro la roma,ridimenticato per mesi)anche quando le altre 3 punte sono out e lasciare fuori Balotelli,(che hai criticato per mesi)e le uniche partite che gli hai fatto fare son state giocate con un modulo da 3° categoria in un ruolo che sicuramente non è il suo,e quando hai l 'occasione di farlo giocare nel suo ruolo lo mandi in panca,be secondo me fa proprio pensare che l'allenatore sulla gestione dei giocatori sia proprio una nullità.....dopotutto andando a vedere la sua carriera son stati più i giocatori distrutti da lui che quelli cresciuti
Teliqalipukt
14-12-2008, 13:48
lezioni di diritto qua?:mbe:
Macche', era una pièce comica di scadentissima qualità :O
ronaldovieri
14-12-2008, 13:48
ma che è l'inglese se magna? :asd:
il problema è che spesso tagliano le parole, usano abbreviazioni nella parlata che diventa più veloce e di difficile comprensione:(
Teliqalipukt
14-12-2008, 13:52
ma che è l'inglese se magna? :asd:
Sì, per l'esattezza un dolce. La famosa zuppa inglese :O
agevolo una dipaositiva
http://it.youtube.com/watch?v=UrK3XszSzgc
si beh non era malvagia..oggi non mi sembra granchè però:rolleyes:
Teliqalipukt
14-12-2008, 13:55
C'è poco da discutere. Dido è una fatina :flower: :kiss:
Nerocielo
14-12-2008, 13:56
FORZA INTER SEMPRE!!
ronaldovieri
14-12-2008, 13:57
http://it.youtube.com/watch?v=UrK3XszSzgc
si beh non era malvagia..oggi non mi sembra granchè però:rolleyes:
:rolleyes: vai fuori:mad:
:rolleyes: vai fuori:mad:
sciacquetta:D :D
Minchia,piuttosto che Balo....fa giocare Obinna.
Ma vaffanculo va....direttamente dal mio Iphone a san siro...
zanardi84
14-12-2008, 13:59
Sto sentendo il diverbio a distanza tra il fenomeno e Mihajlovic..
GRANDE SINISA!!!
E non era proprio il caso che il fenomeno parlasse di giocatori che sputano... perchè allora dovrebbe parlare pure dei falli di reazione di Ibrahimovic nel periodo gobbo.
Il cicciobello disse di bere, tra le altre, per colpa del pessimo rapporto col Mancio e il suo staff. Oggi non è cambiato niente, anzi direi che la frequenza delle adrianate è aumentata come non mai.
perchè nessuno evidenzia, che non è un rumeno, ma un italiano di una famiglia cosidette "per bene"??
giusto ! gli ubriaconi sono tutti uguali ... hanno tutti la stessa bandiera quella funesta dell'alcool :read:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
ronaldovieri
14-12-2008, 14:05
MMMAAAXXWWWWWWWWEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
zanardi84
14-12-2008, 14:06
IL CONTE MAX
Teliqalipukt
14-12-2008, 14:07
Non ho capito. Chi ha segnato? :p
ma non era Mancini che gestiva male Adriano??:D
oh bentornato, mr. trito&ritrito :old:
Non ho capito. Chi ha segnato? :p
grandissimo maxwell!!! che gol:D :D
c'era un rigorino per l'inter...fa niente:)
Sto sentendo il diverbio a distanza tra il fenomeno e Mihajlovic..
GRANDE SINISA!!!
E non era proprio il caso che il fenomeno parlasse di giocatori che sputano... perchè allora dovrebbe parlare pure dei falli di reazione di Ibrahimovic nel periodo gobbo.
Il cicciobello disse di bere, tra le altre, per colpa del pessimo rapporto col Mancio e il suo staff. Oggi non è cambiato niente, anzi direi che la frequenza delle adrianate è aumentata come non mai.
già grande Sinisa :rolleyes:
adesso però rivolgesse i suoi pensieri e le sue esternazioni al Bologna :read:
Bologna
Giusto, dimenticavo di loro... Che se non me la facevano saltare le due partite inglesi la schedina, ci avrebbe pensato Mihajlovic. Avevo messo X2 :grrr:
Oggi poi era la giornata ideal per far riposare Ibrahimovic proponendo un Crespo Balotelli.
Obinna è il meno adatto per una partita in cui si dovrà attaccare dal primo all'ultimo minuto.
Comunque a sto punto è chiaro che ci manca una prima punta vera.
far riposare adesso Ibra non serve a nulla visto che dopo la prossima c'è una sosta di 20gg... o dobbiamo attaccarci a tutto per dare addosso a Mou :mbe:
Giusto, dimenticavo di loro... Che se non me la facevano saltare le due partite inglesi la schedina, ci avrebbe pensato Mihajlovic. Avevo messo X2 :grrr:
beh lì è colpa tua Sinisa ha fatto il suo :sofico:
beh lì è colpa tua Sinisa ha fatto il suo :sofico:
Mica potevo sapere che la pareggite doveva finire ieri sera :muro: Ho una sfortuna che anche un gatto nero in mia presenza se li toccherebbe :muro:
ora stiamo controllando;)
zanardi84
14-12-2008, 14:28
GRANDE L'URAGANO MAICON.
E OBINNA "PER UN CAPELLO" (Cit: Meccia) :asd:
ronaldovieri
14-12-2008, 14:28
CHE HA PARATO SORRENTINO:eek:
chi razzo è morero??:confused: :confused: :D
GRANDE L'URAGANO MAICON.
E OBINNA "PER UN CAPELLO" (Cit: Meccia) :asd:
Chi è Meccia? :stordita:
Chi è Meccia? :stordita:
:doh: :doh: :cool: :cool:
mamma che bolide ibra!!:cool:
:doh: :doh: :cool: :cool:
Non l'ho mai sentito nominare. Chi è, un telecronista di Premium?
cmq è incredibile....... adesso state pure difendendo Mihajlovic.......... incredibile............ davvero...
aveva un'occasione per stare zitto, invece lui ha buttato altra benzina sul fuoco. E ha preso una scoppola. Forse ora tacerà...
ma che pensasse ai suoi di problemi, va.......
zanardi84
14-12-2008, 14:37
Obinna :muro: :muro:
che palle Altafini ...:muro:
Non l'ho mai sentito nominare. Chi è, un telecronista di Premium?
no è marco civoli su pes.. non si sa perchè non dava i suoi diritti..marco meccia:asd:
zanardi84
14-12-2008, 14:40
cmq è incredibile....... adesso state pure difendendo Mihajlovic.......... incredibile............ davvero...
aveva un'occasione per stare zitto, invece lui ha buttato altra benzina sul fuoco. E ha preso una scoppola. Forse ora tacerà...
ma che pensasse ai suoi di problemi, va.......
Se c'è uno che che ha perso un sacco di occasioni per stare zitto è proprio il fenomeno che abbiamo in panchina.
Ricordatevi o segnatevi quello che ha dichiarato dopo la partita col Werder, cioè che saranno gli altri a doversi preoccupare dell'Inter e non viceversa. Se per caso dovesse andar diversamente dai piani... spero per voi che ci sia il superamento del turno a scontro diretto.
no è marco civoli su pes.. non si sa perchè non dava i suoi diritti..marco meccia:asd:
Memoria del cavolo che ho :doh: L'avevo pure letto una volta :muro: Si vede che non gioco a PES, vero? :stordita:
Teliqalipukt
14-12-2008, 14:42
Forse non può firmarsi perchè l'ordine dei giornalisti non lo consente. E' solo un'ipotesi, ma credo fondata.
Leggo in giro che era a causa della grana... :stordita:
zanardi84
14-12-2008, 14:44
Forse non può firmarsi perchè l'ordine dei giornalisti non lo consente. E' solo un'ipotesi, ma credo fondata.
Però Caressa, Longhi e il Civoli di PES 4 davano il loro nome, così come quello di sky in PES 2009.
Piuttosto penso sia un problema di RAI...
zanardi84
14-12-2008, 14:46
Sbaglio o il gioco offensivo latita?
arbitro ridicolo su Muntari :rolleyes:
anche l'esperta dice che non era giallo
http://entimg.msn.com/i/150/TV/2/murdershewrote_alansbury_150x225.jpg
EDIT: mo pure deki
Se c'è uno che che ha perso un sacco di occasioni per stare zitto è proprio il fenomeno che abbiamo in panchina.
Ricordatevi o segnatevi quello che ha dichiarato dopo la partita col Werder, cioè che saranno gli altri a doversi preoccupare dell'Inter e non viceversa. Se per caso dovesse andar diversamente dai piani... spero per voi che ci sia il superamento del turno a scontro diretto.
sto parlando di Mihajlovic, chi ha parlato di Mou??? senti le voci???
Miha poteva stare zitto, e sarebbe andata bene. Anzi, al max avrebbe dovuto dire: io alleno il bologna, dell'inter non mi interesso. E sarebbe stata una risposta intelligente. Invece tu da "buon interista" sei contento che qcuno che con l'inter non centra più nulla si metta a discutere e a "mettere il becco" sulle cose di casa nostra.
non vedo l'ora che l'inter vada in serie B... almeno ci sarà un sacco di gente contenta e tanti smetteranno di parlare........
zanardi84
14-12-2008, 14:50
Sarebbe d asostituire, poco dopo ha fatto un intervento ai limiti dell'ammonizione. Deki ha preso un giallo inutile e gratuito :muro: :muro:
Sarebbe d asostituire, poco dopo ha fatto un intervento ai limiti dell'ammonizione.
l'avresti tolto anche col Napoli e la rube immagino, visto che l'ha voluto José
Nerocielo
14-12-2008, 14:53
arbitro ridicolo :rolleyes:
:O :O
Nerocielo
14-12-2008, 14:54
Sarebbe d asostituire, poco dopo ha fatto un intervento ai limiti dell'ammonizione. Deki ha preso un giallo inutile e gratuito :muro: :muro:
ma se è sempre uno dei migliori in campo, corre e copre e pressa
Dai su eh....:rolleyes:
Teliqalipukt
14-12-2008, 14:55
Tutta colpa di gialex! :mad:
ronaldovieri
14-12-2008, 14:55
ma se è sempre uno dei migliori in campo, corre e copre e pressa
Dai su eh....:rolleyes:
L'HA VOLUTO MOU QUUINDI è UNA MERDA
Nerocielo
14-12-2008, 14:56
Tutta colpa di gialex! :mad:
Ovviamente, è SEMPRE colpa di gialex :incazzed:
Doveva mandare il fax per gerrard, lampard, nani, nasri, hamsik e benzema e invece abbiamo solo Ibra, deki, esteban e Muntari.
Eccheccazzo :mad:
che palle Altafini ...:muro:
"obinna si dovrebbe chiamare Bo........Bobinna"
Stavo andando in bagno a tagliarmi le vene:rolleyes:
Non ricominciamo con le solite storie :doh:
Cmq, è colpa di RV. Un psdrieetne deve insistere di più sul mercato :O
:D
oxygen vx1
14-12-2008, 14:59
Vorrei pestare Altaqualcosa ed Obinna...
Al posto delle due ali che non valgono un caxxo e non vengono convocate non si poteva prendere Benzema? Se poi consideriamo nonno Crespo e FernetBrancano...
Poi tra il Benza e Benzema ci sarebbe stata intesa...
zanardi84
14-12-2008, 15:00
sto parlando di Mihajlovic, chi ha parlato di Mou??? senti le voci???
Miha poteva stare zitto, e sarebbe andata bene. Anzi, al max avrebbe dovuto dire: io alleno il bologna, dell'inter non mi interesso. E sarebbe stata una risposta intelligente. Invece tu da "buon interista" sei contento che qcuno che con l'inter non centra più nulla si metta a discutere e a "mettere il becco" sulle cose di casa nostra.
non vedo l'ora che l'inter vada in serie B... almeno ci sarà un sacco di gente contenta e tanti smetteranno di parlare........
Hai la febbre? Stai delirando? Funghetti? Alzato il gomito a pranzo???
1) Sinisa nella prima intervista ha detto una cosa sacrosanta, anche perchè non fu certo digerito l'allontanamento in brasile. Si prese il fenomeno perchè si pensava che potesse recuperare il cicciobello che dichiarava di essere depresso per colpa della precedente gestione.
2) il fenomeno avrebbe dovuto rispondere altre cose evitando attacchi personali su episodi indubbiamente negativi, ma che stanno senza dubbio in secondo piano rispettoa quanto fatto sul campo. A iniziare dal modo strepitoso in cui tirava le punizioni. Si può dire che fossero quasi come dei rigori visto che era quasi sempre gol.
3) Sinisa e il Mancio hanno tutte le ragioni per sentirsi ancora interisti visto che sono stati cacciati ingiustamente, considerando poi che oggi in campionato si vince perchè si gioca con lo stesso 11 (o 10 + Muntari) che schierava il Mancio. E mi risulta che quando sono stati provati 4 3 3 o 4 2 4 siano arrivate solo prestazioni negative e sconfitte in campo europeo e NEL DERBY.
Oltretutto il fenomeno si rimangia in continuazione quello che dice. Ultima in ordine cronologico, è l'esclusione del trivella e di amantino che erano stati difesi a spada tratta dopo la partita di coppa. MA COME? Hanno giocato così bene che non sono stati tolti! Se sono stati così positivi perchè oggi sono (forse) allo stadio in tribuna???
Pure questa battuta era prevedibile però. Adesso mi sa che mourinho ripete la storia del dentista che non ha mai avuto mal di denti :stordita:
mi fa piacere, stiamo parlando senza litigare :D
certo che era prevedibile, se mou è tanto pirla da mettere sullo stesso piano la professionalità con le reazioni a caldo uno deve per forza fargli notare che lui a calcio non c'ha mai giocato e non può parlarne se non per fare paragoni insensati.
io non canterei vittoria così presto :O
stavo già insultando maxwell perchè c'era libero uno al centro, meglio per lui che ha segnato.....raramente prende iniziative, almeno quando lo fa non sbaglia.
cmq siamo partiti bene giusto per 5 minuti, poi tanta confusione a centrocampo e lanci lunghi, in queste partite si nota tantissimo la mancanza di un giocatore in grado di dialogare con il Cuchu e capace di cambiar passo.
obinna è già un passo avanti rispetto ad adriano però è una scelta incomprensibile
DEJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ronaldovieri
14-12-2008, 15:08
DEEEEEJJJJJJJJAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
SSSSSSSSSTTTAAAAAAAAANNKKKKKKKOVVVVVVVVVVVVIIIICCCCCCCCCCCC
MUTI TAFAZZISTI
Hai la febbre? Stai delirando? Funghetti? Alzato il gomito a pranzo???
1) Sinisa nella prima intervista ha detto una cosa sacrosanta, anche perchè non fu certo digerito l'allontanamento in brasile. Si prese il fenomeno perchè si pensava che potesse recuperare il cicciobello che dichiarava di essere depresso per colpa della precedente gestione.
2) il fenomeno avrebbe dovuto rispondere altre cose evitando attacchi personali su episodi indubbiamente negativi, ma che stanno senza dubbio in secondo piano rispettoa quanto fatto sul campo. A iniziare dal modo strepitoso in cui tirava le punizioni. Si può dire che fossero quasi come dei rigori visto che era quasi sempre gol.
3) Sinisa e il Mancio hanno tutte le ragioni per sentirsi ancora interisti visto che sono stati cacciati ingiustamente, considerando poi che oggi in campionato si vince perchè si gioca con lo stesso 11 (o 10 + Muntari) che schierava il Mancio. E mi risulta che quando sono stati provati 4 3 3 o 4 2 4 siano arrivate solo prestazioni negative e sconfitte in campo europeo e NEL DERBY.
Oltretutto il fenomeno si rimangia in continuazione quello che dice. Ultima in ordine cronologico, è l'esclusione del trivella e di amantino che erano stati difesi a spada tratta dopo la partita di coppa. MA COME? Hanno giocato così bene che non sono stati tolti! Se sono stati così positivi perchè oggi sono (forse) allo stadio in tribuna???
purtroppo devo uscire quindi non posso risponderti
cmq spero veramente che l'inter vada in b. così quelli come te finiranno di fare i finti tifosi.
cmq si parlava di Mihajlovic e non di mou. Io non ho mai parlato di lui nella mia riposta....
e soprattutto GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
vi saluto a domani
zanardi84
14-12-2008, 15:08
DEKI
(Quello che all'inizio si voleva imbarcare a Torino perchè lo si riteneva scarso)
[SIZE="7"]
MUTI TAFAZZISTI
:sofico:
Silenzio, parla lui!
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/fm/01_immagini/07_sport/calcio_italiano/inter/stankovic.jpg
DEKI
(Quello che all'inizio si voleva imbarcare a Torino perchè lo si riteneva scarso)
e basta a Zana che porti pure iella
zanardi84
14-12-2008, 15:11
:muro: :muro: :muro:
Teliqalipukt
14-12-2008, 15:11
certo che era prevedibile, se mou è tanto pirla da mettere sullo stesso piano la professionalità con le reazioni a caldo uno deve per forza fargli notare che lui a calcio non c'ha mai giocato e non può parlarne se non per fare paragoni insensati.
io non canterei vittoria così presto :O
Comunque la storia che solo chi ha giocato a calcio può guidicare uno sputo mi sembra illogica... Non ho ben capito cosa intendesse mihajlovic. In ogni caso, non mi sembra poi una questione di chissà quale importanza.
come si fa a prendere gol da sti qua!! vabbè però prodezza di pellissier
grande Deki un assist di gran livello ed un gol
complimenti eh, come portano sfiga alcuni di voi....:muro: :muro:
DEKI
non io, non la società, non il tecnico, visto che è rimasto e ha giocato.
siete incredibili.
goal del chievo, colpa di mourinho, muntari, quaresma
col mancio non sarebbe successo
mansini guai a chi lo tocca perché lo voleva anche il mancio
Ma perché gli avversari devono sempre riuscire a prendere il "gettone-presenza"? :muro:
non io, non la società, non il tecnico, visto che è rimasto e ha giocato.
siete incredibili.
goal del chievo, colpa di mourinho, muntari, quaresma
col mancio no nsarebbe successo
mansini guai a chi lo tocca perché lo voleva anche il mancio
ma sì lascia perdere va... :mbe:
Ma perché gli avversari devono sempre riuscire a prendere il "gettone-presenza"? :muro:
:muro: :muro:
Non esageriamo, che poi viene il mal di testa :O
Comunque la storia che solo chi ha giocato a calcio può guidicare uno sputo mi sembra illogica... Non ho ben capito cosa intendesse mihajlovic. In ogni caso, non mi sembra poi una questione di chissà quale importanza.
no, è illogico mettere sullo stesso piano il problema di adriano con una reazione in campo che inizia e finisce lì ed è un paragoneche può fare solo uno che, parafrasando palimiro cangini, al massimo può vincere il campionato del calcio parlato.
nedved dovrebbero bandirlo dai campi di calcio, invece è un esempio di professionalità perchè si allena e fa una vita da atleta come pochissimi altri.
edit che è meglio:rolleyes:
zanardi84
14-12-2008, 15:23
Ibrahimovic non l'ha mai vista oggi a parte l'appoggo per Deki, ma per il resto 0 su tutto il fronte.
Bisogna cambiare qualcosa!
Direi fuori Muntari che sta rischiando in tutti i modi il secondo giallo. Direi dentro il Maghetto per mettere sotto pressione il Chievo. Arretramento di Deki.
Fuori Ibrahimovic e dentro SuperMario.
ibra non lo toglierà mai:O
Teliqalipukt
14-12-2008, 15:25
no, è illogico mettere sullo stesso piano il problema di adriano con una reazione in campo che inizia e finisce lì ed è un paragoneche può fare solo uno che, parafrasando palimiro cangini, al massimo può vincere il campionato del calcio parlato.
nedved dovrebbero bandirlo dai campi di calcio, invece è un esempio di professionalità perchè si allena e fa una vita da atleta come pochissimi altri.
D'accordo, non è paragonabile la professionalità di mihalovic calciatore con quella di adriano. Ma per esprimere un giudizio del genere non è necesario aver giocato a calcio.
Sia mou che sinisa hanno dato fondo al festival dei luoghi comuni :D
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
zanardi84
14-12-2008, 15:26
BRAVI, COMPLIMENTI!!!
Ibrahimovic non l'ha mai vista oggi a parte l'appoggo per Deki, ma per il resto 0 su tutto il fronte.
Direi fuori Muntari che sta rischiando in tutti i modi il secondo giallo. Direi dentro il Maghetto per mettere sotto pressione il Chievo. Arretramento di Deki.
Ibra può far poco se facciamo solo lanci lunghi, come si gioca un pò lui fa sempre la differenza.
ci voleva jimenez dall'inizio per aumentare la qualità
Alessio.16390
:eek: :eek:
devono imparare a giocare insieme.
dentro al posto di obinna, quanto voglio bene al Mou...
Se è al 100% ci vuole anche Jimmy
dai non è possibile!!! che buco li in mezzo:rolleyes: :rolleyes:
zanardi84
E adesso dentro 20 punte tutte insieme :muro: :muro: :muro: :muro:
Tanto il fenomeno in panca è migliore nella gestione della partita...
Ci pensa Mario.
Esulterò io per voi qua.
DAI!
questa sera mi siederò in poltrona..... grande Mou...:D
tino:)
fa subito ammonire mantovani!!! Dai Mario, pensaci tu!!!!:cool: :cool:
Nooo, nooo... Che mi mangio le mani due volte... :nera:
questa sera mi siederò in poltrona..... grande Mou...:D
te zitto e aspetta:rolleyes:
fa subito ammonire mantovani!!! Dai Mario, pensaci tu!!!!:cool: :cool:
tranquilli.. vincerete lo stesso...
l'alter ego cinese di altafini che urla "Balotolì Balotolì" è troppo avanti...
zanardi84
14-12-2008, 15:30
Ibra può far poco se facciamo solo lanci lunghi, come si gioca un pò lui fa sempre la differenza.
ci voleva jimenez dall'inizio per aumentare la qualità
Allora mi date ragione sul fatto che abbiamo un fenomeno in panca :muro: :muro:
balooooooooo:muro: :muro: :muro:
zanardi84
14-12-2008, 15:31
balooooooooo:muro: :muro: :muro:
In 10 minuti scarsi è stato più pericoloso dell'Ibrahimovic di oggi che non è affatto in condizione
Slow-motion in campo :grrr:
figo
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
zanardi84
14-12-2008, 15:33
Slow-motion in campo :grrr:
Sì, va beh...
Occhio che il fenomeno ci piazza l'ennesimo capolavoro
figo in campo e quaresma in tribuna è la giusta punizione per i tafazzisti.
Qua si perde.....
Spero di no :cry:
Perché se no mi viene l'infarto, con 3 € sul Chievo ne vincevo 60 :nera:
buona crespo!! non male, se entrava veniva giù lo stadio
aaaargh..il tempo passa!!!:doh: :muro:
zanardi84
14-12-2008, 15:38
Pare che il fenomeno abbia dato del "figlio di" a qualcuno del suoi giocatori.
Se fosse così sarebbe GRAVISSIMO, INACCETTABILE.
IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ronaldovieri
14-12-2008, 15:39
ibrahimovicccccccccccccccccc
zanardi84
14-12-2008, 15:39
SE NON SEGNA LUI PERO'
IBRA IS MY GOD :ave: :ave:
Alessio.16390
14-12-2008, 15:40
Noi abbiamo il genio :O :cool:
ronaldovieri
14-12-2008, 15:40
ibrahimovicccccccccccccccccc
IBBBBBBBBBBRAHHHHHHHHIIIMMOOOOOOOOOVVIICCCCC
Pare che il fenomeno abbia dato del "figlio di" a qualcuno del suoi giocatori.
Se fosse così sarebbe GRAVISSIMO, INACCETTABILE.
SE NON SEGNA LUI PERO'
ottima mossa tecnica tenerlo in campo. :rotfl:
bravissimi tutti e 3 , Crespo è andato sul 1° palo, mario è rimasto al centro e Ibra sul 2°...così si mettono in difficoltà gli avversari.
zanardi84
14-12-2008, 15:42
E IL CAPITANO SE NE VA :cool:
e fuori sto morero!!!
grande capitano!! anima inter!!!!!!:cool: :cool:
bravissimi tutti e 3 , Crespo è andato sul 1° palo, mario è rimasto al centro e Ibra sul 2°...così si mettono in difficoltà gli avversari.
gran cosa l'attaccante che fa i movimenti
zanardi84
14-12-2008, 15:43
ottima mossa tecnica tenerlo in campo. :rotfl:
Sisi :asd:
Alessio.16390
14-12-2008, 15:43
il capitano :read:
Festival dei cartellini, oggi...
Sisi :asd:
vedi come è strana la vita?
per questo mi incazzo quando si dà contro a spada tratta
:mano: :cincin:
ammonito ibra evvai!
zanardi84
14-12-2008, 15:47
GRANDE HERNAN!!!
Festival dei cartellini, oggi...
fare l'arbitro è difficile
questo in particolare non saprebbe gestire una bocciofila, figurati 22 giocatori.
la conta alta dei cartellini secondo me è un segno di sconfitta per l'arbitro
zanardi84
14-12-2008, 15:49
IL SEMIDIOOOOO
SVEGLIARSI PRIMA NO???
RESTO DELL'IDEA CHE SE AVESSE L'APPOGGIO NECESSARIO FAREBBE 2 GOL A PARTITA.
Alessio.16390
E SE NE VANNOOOO
Altro che C.Ronaldo :asd:
Mi sbaglio o anche Figo sta facendo oggi (finalmente) la sua parte?
ronaldovieri
IBBBRAAAHHIIMMOOOOIVVVVVVVVVVVIIIIICCCCCCCCCCCCCCCC
MUUUTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
povero hernan, che casssso ha fatto?
meno male che ibra la mette sempre piano :asd:
I REPEAT:
IBRA IS MY GOD :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
è diventato insopportabile seguire qui la partita con gente che gufa la propria squadra del cuore :mad: e non mi dite che sono critiche perchè quelle si possono fare alla fine :read:
intanto Ibra doveva riposare :Prrr:
sisisisisisisi :ciapet:
ma ve li veddete bilanisti e rubentini? saranno già al terzo cambio di mutande oggi.
e non hanno ancora giocato
povero hernan, che casssso ha fatto?
meno male che ibra la mette sempre piano :asd:
meglio Figo di Crespo stasera ...:O
pazzesco ibra!! 4-2 finish!! che fatica però!!
ma questa è la PAZZA INTER!!!!!!!!!
e noi l'amiamo così!!!!!!!!!
è diventato insopportabile seguire qui la partita con gente che gufa la propria squadra del cuore :mad: e non mi dite che sono critiche perchè quelle si possono fare alla fine :read:
Laughing out very loudly!
ma ve li veddete bilanisti e rubentini? saranno già al terzo cambio di mutande oggi.
e non hanno ancora giocato
Stasera si scanneranno fino all'ultimo pallone per non staccarsi troppo dall'Inter. Sul piano del gioco, sarà meglio per i loro tifosi :D
zanardi84
14-12-2008, 15:55
Ne riparleremo quando ci sarà la vera CL.
IO DOMENICA PROSSIMA VOGLIO CRESPO DAL PRIMO MINUTO. Anche se non ha segnato, è sepre pericoloso coi suoi movimenti.
Se Ibrahimovic non è assistito da una vera prima punta non riesce a segnare con continuità.
IO DOMENICA PROSSIMA VOGLIO CRESPO DAL PRIMO MINUTO. Anche se non ha segnato, è sepre pericoloso coi suoi movimenti.
Se Ibrahimovic non è assistito da una vera prima punta non riesce a segnare con continuità.
quoto a pieno!!!:O :O valdanito 4ever!!!
Abbiamo provato a vincerla con il minimo sforzo e ci stavamo riuscendo poi pero ci siamo sbragati troppo tanto che ci hanno rimontato:rolleyes:
Dopo il 2-2 abbiamo cominciato a giocare seriamente e potevamo farne 5:fagiano:
oxygen vx1
14-12-2008, 15:58
Se non Segna Van Ibra...
Quest'anno abbiamo solo due attaccanti considerando Cruz...
Figo può passare dal quarzo alla terra e vediamo se alla prossima dismette la zappa...Sino ad ora ha fatto meglio di Quaresma e Mancini.
Teliqalipukt
14-12-2008, 15:58
Sfiga.
Ho preso l'over di inter-chievo e udinese-lazio, goal di genoa-atalanta, l'under di reggina-samp. Ho sbagliato solo la fiorentina: avevo messo over, si sono fermati a 2 gol :stordita:
e chissà stasera....
noi intanto siamo sempre lassù!!!!:D :D :cool:
basta che nn gufi ancora però :mbe: ... che a furia di toccarmi me so pure eccitato :oink: :oink: :oink:
hai passato il tempo a dire che ibra non l'aveva mai vista...
crespo ha perso na marea di palloni (+ di ibra in tutta la gara) e ha sbagliato 1 gol facile... questo crespo per me sta giustamente in panca
Sfiga.
Ho preso l'over di inter-chievo e udinese-lazio, goal di genoa-atalanta, l'under di reggina-samp. Ho sbagliato solo la fiorentina: avevo messo over, si sono fermati a 2 gol :stordita:
vabè hai vinto ieri:D
oxygen vx1
14-12-2008, 15:59
basta che nn gufi ancora però :mbe: ... che a furia di toccarmi me so pure eccitato :oink: :oink: :oink:
:rolleyes:
Se non Segna Van Ibra...
Quest'anno abbiamo solo due attaccanti considerando Cruz...
Figo può passare dal quarzo alla terra e vediamo se alla prossima dismette la zappa...Sino ad ora ha fatto meglio di Quaresma e Mancini.
verto che un Drogba vicino ad Ibra ... :D
e chissà stasera....
noi intanto siamo sempre lassù!!!!:D :D :cool:
e sulle vette i goal fioccano!
com'è il tempo ad altitudini inferiori?
Teliqalipukt
14-12-2008, 16:01
vabè hai vinto ieri:D
La vittoria più bella è sempre quella di domani :cool:
ronaldovieri
14-12-2008, 16:02
AHAH I GOBBI STANNO USCENDO PAZZI AHAHAHHAHAHA
l'arbitro si inventa il rosso per il chievo :asd:
poracci
oxygen vx1
14-12-2008, 16:02
Dovevano prendere Benzema...
:oink: :sbav:
Dovevano prendere Benzema...
nah..:banned:
oxygen vx1
14-12-2008, 16:04
:rolleyes: :mbe: :mad: :rolleyes:
oxygen vx1
14-12-2008, 16:05
Silenzio, parla lui!
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/fm/01_immagini/07_sport/calcio_italiano/inter/stankovic.jpg
Grandissimo oggi:O
Grandissimo oggi:O
DEKIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool: :cool: :cool:
ronaldovieri
14-12-2008, 16:07
eh ma se l'inter non avesse ibra eravamo ultimi (cit)
:rotfl: hanno il fegato a pezzi :rotfl:
oxygen vx1
14-12-2008, 16:07
http://www.inter.it/aas/img/110929.jpg
Inchinatevi:O
oxygen vx1
14-12-2008, 16:08
nah..:banned:
Guarda che è veramente forte. Fa reparto da solo ed è molto simile ad Ibra.
zanardi84
14-12-2008, 16:08
Io sono realista e vedo le cose che non funzionano e che devono essere migliorate.
Certo che ti accontenti di poco... :asd:
hai passato il tempo a dire che ibra non l'aveva mai vista...
crespo ha perso na marea di palloni (+ di ibra in tutta la gara) e ha sbagliato 1 gol facile... questo crespo per me sta giustamente in panca
Casualmente ha segnato solo quando gli hanno affiancato una punta vera perchè per tutto il resto della partita è sempre stato chiuso. Crespo ha messo in apprensione la difesa e Ibrahimovic ha trovato lo spazio per concludere 2 volte, segnando, verso la porta.
Spero che il fenomeno abbia capito qualcosa di questa rosa.
1) Le ali sono Il Conte Max e Maicon
2) Ibrahimovic mai solo ma con la prima punta come Crespo
3) SuperMario non può e deve fare l'esterno e deve essere gestito come si deve senza inutili umiliazioni come 20 minuti a casaccio o esclusioni per mandarlo in primavera. Bisogna assolutamente farlo diventare il vice Ibrahimovic perchè c'è bisogno di un'alternativa.
4) i cambi devono essere fatti quando c'è ancora margine e non quando si è con le pezze al sedere, altrimenti si torna a quella squadra che reagisce coi nervi come era quella criticata del Mancio.
Roma - Cagliari, il figlio segna e il padre in panchina rosica :asd:
questa non l'avevo ancora vista:O
oxygen vx1
14-12-2008, 16:10
L'ho pensato anch'io:asd:
quanto rosicamento si legge in giro...parla gente che a verona col chievo ha rubato, e sta a -9 da noi :asd:
Ah, comunque grande Mou, alla faccia di chi lo reputa stupido nel mettere 4 punte :O
LOL, Conti :rotfl:
L'ho pensato anch'io:asd:
:rotfl: è vero
Io sono realista e vedo le cose che non funzionano e che devono essere migliorate.
Casualmente ha segnato solo quando gli hanno affiancato una punta vera perchè per tutto il resto della partita è sempre stato chiuso. Crespo ha messo in apprensione la difesa e Ibrahimovic ha trovato lo spazio per concludere 2 volte, segnando, verso la porta.
3) SuperMario non può e deve fare l'esterno e deve essere gestito come si deve senza inutili umiliazioni come 20 minuti a casaccio o esclusioni per mandarlo in primavera. Bisogna assolutamente farlo diventare il vice Ibrahimovic perchè c'è bisogno di un'alternativa.
4) i cambi devono essere fatti quando c'è ancora margine e non quando si è con le pezze al sedere, altrimenti si torna a quella squadra che reagisce coi nervi come era quella criticata del Mancio.
Ho visto Figo andare a velocità doppia di Crespo ... e ho detto tutto :read:
pazzesco come si riesca a contestare Mourinho :rolleyes:
Certa gente si merita proprio Mancini :O
Crespo è semplicemente IMBARAZZANTE
E' un bravo professionista, quindi ha meritato di poter vestire la maglia dell'Inter anche questi 6 mesi.
A gennaio omaggiamolo a qualcuno per favore.
A gennaio omaggiamolo a qualcuno per favore.
*
Il Mou oggi ha capito una cosa importantissima.
Mettere 4 attaccanti ci sta, ma bisogna affiancare qualcuno a Maicon sulle fasce (vedi Figo)! A destra da quel momento è successo di tutto.
E comunque vorrei spezzare una lancia in favore di figo, che non avrà piu il cambio di marcia, ma può dire ancora la sua.
manurosso87
14-12-2008, 16:24
Ok...
Io invece posso pestarti con il cd di UbuntA?
non l'avevo vista...
se è ubunta si... ubuntu no! :read:
poi lo snowboard fa più male penso :fagiano:
Su Figo sono d'accordo.
Un 20 minuti in casa contro le squadre che lottano per non retrocedere possiamo darglieli.
Nerocielo
14-12-2008, 16:31
IBRAAAAAAAAAA
IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nerocielo
14-12-2008, 16:33
:ave: :ave: MOURINHO :ave: :ave:
Teliqalipukt
14-12-2008, 16:34
Bravo nerocielo.
Bisogna festeggiare le vittore, ecchecazzo! :D
Nerocielo
14-12-2008, 16:34
INTER INTER INTER INTER INTER INTER
l'inter ora come ora gioca in questo modo con ibra davanti e 2 giocatori di movimento accanto.
il problema (se mai esiste) è a centrocampo se hai deki in condizione gira d'appoggio all'attacco e siamo + pericolosi se non ce l'hai patisci di più.
semplice
crespo mi è sempre piaciuto, un gran giocatore, un gran professionista, può dare ancora ma la vedo dura per lui ora come ora all'inter.
nyquist82
14-12-2008, 16:38
Ancora con questa storia di Crespo??? Pure i muri si saranno rotti le palle di leggerti. Crespo è da pensione, il cambio alla partita l'ha dato Figo, che ha fatto ricordare a Maicon di essere il terzino destro più forte del mondo.
nyquist82
14-12-2008, 16:42
Ah, e parlando di professionisti, Figo ha 35 anni, ogni tanto in passato si è lamentato del giocare poco, ma se lo può permettere. Balotelli prima di poterselo permettere deve guardare i 20 minuti che ha fatto oggi Figo. E' inguardabile, e ha sbagliato anche oggi un gol fatto. Per me rimane davanti solo a Crespo( Adriano nemmeno lo considero più) nella gerarchia.
Obinna oggi ha giocato al di sopra della sufficienza e ha fatto molto meglio la spalla di Ibra, dimostrando di saper sfruttare le pochissime occasioni che gli vengono date.
Grandi ragazzi,Grande Ibra,Grande Maicon e.....grande Figo...finalmente utile.
Balo l'ha messo in fascia...come ala :nono::nono:
redbaron
14-12-2008, 16:50
E' gia' stato detto che Crespo e' un pensionato decrepito ?
COSA HA TIRATO IBRA
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Nerocielo
14-12-2008, 16:57
COSA HA TIRATO IBRA
UN MISSILE TERRA-ARIA!
Ma l'han detto a quanto andava?
COSA HA TIRATO IBRA
700 Km/h. :eek:
:cool:
Bravo nerocielo.
Bisogna festeggiare le vittore, ecchecazzo! :D
:O
Ancora con questa storia di Crespo??? Pure i muri si saranno rotti le palle di leggerti. Crespo è da pensione, il cambio alla partita l'ha dato Figo, che ha fatto ricordare a Maicon di essere il terzino destro più forte del mondo.
:read:
Ah, e parlando di professionisti, Figo ha 35 anni, ogni tanto in passato si è lamentato del giocare poco, ma se lo può permettere. Balotelli prima di poterselo permettere deve guardare i 20 minuti che ha fatto oggi Figo. E' inguardabile, e ha sbagliato anche oggi un gol fatto. Per me rimane davanti solo a Crespo( Adriano nemmeno lo considero più) nella gerarchia.
Obinna oggi ha giocato al di sopra della sufficienza e ha fatto molto meglio la spalla di Ibra, dimostrando di saper sfruttare le pochissime occasioni che gli vengono date.
:)
Grandi ragazzi,Grande Ibra,Grande Maicon e.....grande Figo...finalmente utile.;)
Balo l'ha messo in fascia...come ala :nono::nono:
però si deve aiutare pure lui eh ... o
E' gia' stato detto che Crespo e' un pensionato decrepito ?
non essere troppo cattivo erò eh ... :D
La Roma vince e resta agganciata a -16
Teliqalipukt
14-12-2008, 17:05
La Roma vince e resta agganciata a -16
La Roma vince, e con una partita in meno, è virtualmente a -4 o 5 punti da Juve e Milan.
Io continuo a dire: secondo me alla fine del campionato sarà seconda. :O
Nerocielo
14-12-2008, 17:07
E stasera un bel pari con tanti infortunati :cool:
:) :) :) :)
La Roma vince, e con una partita in meno, è virtualmente a -4 o 5 punti da Juve e Milan.
Io continuo a dire: secondo me alla fine del campionato sarà seconda. :O
Infatti io sto tifando Roma, Napoli e Fiorentina
Ma soprattutto credo nella Roma..... leverà un posto a Milan o Juve anche secondo me ;)
E stasera un bel pari con tanti infortunati :cool:
:) :) :) :)
Lascia perdere gli infortunati che non è mai bello, tra l'altro sono pure già pieni.
L'Inter è + forte del Milan al completo e della Juve al completo.
CozzaAmara
14-12-2008, 17:14
Volevo gustarmi un pò di commenti sul thread del Milan e su quello della Juve dopo la vittoria di oggi sul Chievo e devo dire che non pensavo che il thread dei gobbi potesse essere così imbarazzante sinceramente.
FORZA INTER!!!!
non pensavo che il thread dei gobbi potesse essere così imbarazzante sinceramente.
I "punti di riferimento" di quel clan sono 4-5 utenti che hanno dai 14 ai 16 anni.
Lo si evince anche dai contenuti grammaticali.
Quindi non so che scrivano ma lascia perdere....
redbaron
14-12-2008, 17:17
non essere troppo cattivo erò eh ... :D
Pensionato decrepito era il meno peggio che mi veniva in mente... :rolleyes:
Teliqalipukt
14-12-2008, 17:19
Volevo gustarmi un pò di commenti sul thread del Milan e su quello della Juve dopo la vittoria di oggi sul Chievo e devo dire che non pensavo che il thread dei gobbi potesse essere così imbarazzante sinceramente.
FORZA INTER!!!!
:eek:
Detto da un utente iscritto a novembre, ha un significato particolare... :D
Comunque, ti consiglio di non andare a leggere ;) Ognuno è fazioso, in casa propria :D
redbaron
14-12-2008, 17:20
http://www.usswisconsin.org/Pictures/Missile%20Shoots/021%20B.Morris%20Another%20missile%20in%20flight.jpg
E' una foto che ho fatto io a san siro, e' il gol di Ibra :stordita:
Teliqalipukt
14-12-2008, 17:21
http://www.usswisconsin.org/Pictures/Missile%20Shoots/021%20B.Morris%20Another%20missile%20in%20flight.jpg
E' una foto che ho fatto io a san siro, e' il gol di Ibra :stordita:
Niente righe verdi? :(
CozzaAmara
14-12-2008, 17:24
I "punti di riferimento" di quel clan sono 4-5 utenti che hanno dai 14 ai 16 anni.
Lo si evince anche dai contenuti grammaticali.
Quindi non so che scrivano ma lascia perdere....
Si ma ci sono proprio una serie di storpiature della realtà, cattiverie gratuite e stupidità che mi avrebbero probabilmente infastidito pure se fossi stato juventino e che comunque non ho riscontrato allo stesso livello nel thread dei cugini.
Bah, contenti loro.
Per non fare torto a nessuno, ecco l'immagine personalizzata per l'HTC Touch Diamond:
http://img136.imageshack.us/img136/2831/missileverderw0.jpg (http://imageshack.us)
http://img136.imageshack.us/img136/missileverderw0.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img136/missileverderw0.jpg/1/)
Si ma ci sono proprio una serie di storpiature della realtà, cattiverie gratuite e stupidità che mi avrebbero probabilmente infastidito pure se fossi stato juventino e che comunque non ho riscontrato allo stesso livello nel thread dei cugini.
Bah, contenti loro.
Benvenuto :) Lasciali perdere, è normale che purtroppo ci sia chi va oltre al tifo e passa anche alla cattiveria personale, basta non dare peso a ciò ;)
ALBIZZIE
14-12-2008, 17:26
ah, però... come chiudiamo noi le prtite con 2 gol di vantaggio non lo fa nessuno... siete d'accordo... :D
redbaron
14-12-2008, 17:26
http://i24.ebayimg.com/05/i/000/d6/0c/b3ec_10.JPG
:oink:
:oink:
Con una del genere, le accetterei sempre le righe verdi :oink:
redbaron
14-12-2008, 17:27
Per non fare torto a nessuno, ecco l'immagine personalizzata per l'HTC Touch Diamond:
http://img136.imageshack.us/img136/2831/missileverderw0.jpg (http://imageshack.us)
http://img136.imageshack.us/img136/missileverderw0.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img136/missileverderw0.jpg/1/)
HD, grazie :O
Bah, contenti loro.
Credono ancora che fornire Sim criptate a quasi tutto il parco arbitrale non fosse un illecito e quindi siano finiti in B per colpa di Guido Rossi.
Se parti da questa premessa, puoi capire in che modo commentino le partite e il calcio in generale.
E' fondamentalmente un problema culturale, in questo caso.
Ho colleghi juventini con i quali si discute in modo intelligente.
Come al solito non puoi fare di tutta l'erba un fascio ;)
redbaron
14-12-2008, 17:29
Non mi sono riletto i commenti precedenti, ma c'era davvero qualcuno che criticava Ibra ? :muro:
HD, grazie :O
L'immagine non è stata fatta per il Touch HD, solo per il Touch Diamond :O Non ne ho versioni compatibili con il Touch HD, mi dispiace :O
Teliqalipukt
Bah, contenti loro.
Sti commenti tienitili per te. Non ci interessa quello che scrivono, soprattutto non vogliamo polemiche.
Visti dall'esterno, gli interisti sembrano stupidi agli juventini, e gli juventini stupidi agli interisti. E' un dato di fatto. Non ci si può fare nulla. Ognuno crede di avere ragione, si finisce allo scontro.
Se vuoi partecipare a questo 3d evita riferimenti ad altri clan. Soprattutto, leggiti il regolamento di sezione :D
redbaron
Credono ancora che fornire Sim criptate a quasi tutto il parco arbitrale non fosse un illecito e quindi siano finiti in B per colpa di Guido Rossi.
Se parti da questa premessa, puoi capire in che modo commentino le partite e il calcio in generale.
E' fondamentalmente un problema culturale, in questo caso.
Ho colleghi juventini con i quali si discute in modo intelligente.
Come al solito non puoi fare di tutta l'erba un fascio ;)
Luca ma sei tu! Pensavo fossi Zorro :doh:
redbaron
14-12-2008, 17:31
L'immagine non è stata fatta per il Touch HD, solo per il Touch Diamond :O Non ne ho versioni compatibili con il Touch HD, mi dispiace :O
Ovvio , l'hd touch le righe verdi le ha HW :O
energy84
14-12-2008, 17:33
bella partita oggi da cardiopalma come la nostra pazza inter sa fare...
di bene c'e' molto da dire,bel gioco anche se a tratti ( inizio e fine gara in particolar modo ) ma quel calo di concentrazione preoccupante sul 2 a 0 mi ha fatto un po accellerare i battiti.. reazione comunque esemplare e vittoria stra meritata :cool:
se posso darvi un consiglio e farvi due risate ogni tanto dopo aver scaricato la pressione pre e post partita ( come ho appena fatto io ) e volete farvi non 2 ma quattro grasse ma grasse risate andate un 6,7 o 8 pagine indietro e leggete dei commenti di certi " tifosi " interisti,molto piu tifosi che interisti,che si sono martellati per tutta la partita per poi veder vincere la " loro " squadra :rolleyes:
non smettero mai e dico MAI di dire grazie al Mancio ma i Lippi passano,gli Zaccheroni passano,i Cuper passano,i Mancini passano,i Mourinho passano('ranno).......... ma l' INTER RESTA:cool:
Bah, contenti loro.
prova a leggere tuttosport e capirai il perchè... quel giornale rispecchia al 90% il tifo "base" della juve.
linea editoriale alla tg4 e populismo di basso livello, un giornale che si adatta bene ai loro tifosi.
energy84
14-12-2008, 17:37
poi e' stata una mia impressione o c'era piu gente oggi con il chievo ultimo che in champions con il panathinaikos ???? :rolleyes:
poi la gente si lamenta che DOBBIAMO vincere la champions.. che e' la CL la vera vittoria della stagione ecc ecc e allo stadio vanno in 4 gatti... andatevi a vedere un altro qualsiasi stadio europeo in una notte di champions e poi ditemi se siete dei veri " tifosi " ( parlo in generale io purtroppo abito a piu di 600 km di distanza perche se potessi,verrei tutte le giornate a gridare ad incitare ad esultare con la mia inter :cool: )
ps a fine gara era sky o mi e' sembrato venir fuori un coro per jose' mourinho?? lo stesso che gli facevano i tifosi del chelsea per capirci..:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.