View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
16-04-2009, 22:50
buonasera:O
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 22:54
Nerocielo :help:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27117971&postcount=87665
allucinante:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=54689&sez=LEALTRE
...o bufala?
mi ha fatto pensare all'uomo albero di qualche tempo fa :eek:
Teliqalipukt
16-04-2009, 23:17
buonasera:O
Sentita la scossa? :stordita:
ronaldovieri
16-04-2009, 23:18
Sentita la scossa? :stordita:
manco è segnata al cesm :O
e cmq io c'ho la casa antismisica mica sono un barbone:O
manco è segnata al cesm :O
e cmq io c'ho la casa antismisica mica sono un barbone:O
se progetti come scrivi sul forum, sicuramente :O
:Prrr:
ronaldovieri
16-04-2009, 23:21
se progetti come scrivi sul forum, sicuramente :O
:Prrr:
:ciapet:
Nerocielo
16-04-2009, 23:22
Nerocielo :help:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27117971&postcount=87665
Vedo che hai risolto...cmq grazie, fa sempre piacere essere la seconda scelta, di un gobbo poi :mc:
Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 23:31
Vedo che hai risolto...cmq grazie, fa sempre piacere essere la seconda scelta, di un gobbo poi :mc:
Sì il 23 aprile esce Platinum... Certo che potevo almeno modificare il nome :asd: Cmq non è che sei una seconda scelta, è che miciopazzo mi aveva già dato qualche consiglio oggi,sullo stesso gioco,ecco perchè mi riferivo a lui ;)
E poi tu non sei una seconda scelta...Sei un'ultima scelta :asd:
Nerocielo
16-04-2009, 23:37
Sì il 23 aprile esce Platinum... Certo che potevo almeno modificare il nome :asd: Cmq non è che sei una seconda scelta, è che miciopazzo mi aveva già dato qualche consiglio oggi,sullo stesso gioco,ecco perchè mi riferivo a lui ;)
E poi tu non sei una seconda scelta...Sei un'ultima scelta :asd:
Ah ok. Non ti preoccupare, lo sai che ti sono amico, e te lo dimostrerò nel momento del bisogno :Perfido:
Mr.AudioIsIviItumIre
17-04-2009, 00:10
Ah ok. Non ti preoccupare, lo sai che ti sono amico, e te lo dimostrerò nel momento del bisogno :Perfido:
:asd: :Prrr:
Vado a dormire... notte :ronf:
Nerocielo
17-04-2009, 00:46
Secondo EPIC FAIL su italia1 :sbonk:
Qualcuno sta guardando?
Alessio.16390
17-04-2009, 01:00
Torres :O
Magari :cry:
Secondo EPIC FAIL su italia1 :sbonk:
Qualcuno sta guardando?
Presente!
Madonna che roba :rotfl:
Maurizia/o Paradiso non si regge, è totalmente fuori di testa :)
Ma chi è questo a Studio Sport ? :mad:
Rivogliamo la Balletto :oink:
Nerocielo
17-04-2009, 01:34
Presente!
Madonna che roba :rotfl:
Maurizia/o Paradiso non si regge, è totalmente fuori di testa :)
Mamma mia, che tagli signori, che tagli :asd:
interruzioni tecniche, pubblicità :asd: fantastico
Ma chi è questo a Studio Sport ? :mad:
Rivogliamo la Balletto :oink:
Se non ho letto male si chiama GIUSEPPE MAZZINI :sbonk:
Ho girato appena è partito il servizio su Soldini :asd:
Vorrei proprio sapere cosa è successo durante l'interruzione! Quella/o è capace di tutto :rotfl: poi è svenuta :sofico:
Stenderei un velo pietoso anche su GIUSEPPE MAZZINI, alla fine non si sa che ha detto :D mi ha rovinato l'edizione di studiosport
Nerocielo
17-04-2009, 01:39
Vorrei proprio sapere cosa è successo durante l'interruzione! Quella/o è capace di tutto :rotfl: poi è svenuta :sofico:
Stenderei un velo pietoso anche su GIUSEPPE MAZZINI, alla fine non si sa che ha detto :D mi ha rovinato l'edizione di studiosport
Confermi che si chiama proprio GIUSEPPE MAZZINI?
Confermi che si chiama proprio GIUSEPPE MAZZINI?
No, mi sono fidato di te. Ora mi vado a informare :) Ma soprattuto mi piace poterlo credere hahaha :asd:
Niente non ho trovato riscontri. Addirittura è uscito fuori un forum dove condividono le immagini delle Telegiornaliste piu :oink: LOL
Comunque non mi fermo, devo trovarlo :)
Nerocielo
17-04-2009, 02:28
Niente non ho trovato riscontri. Addirittura è uscito fuori un forum dove condividono le immagini delle Telegiornaliste piu :oink: LOL
Comunque non mi fermo, devo trovarlo :)
Tranquillo che tanto lo rivedremo, è già da un pò che c'è la notte al posto del mitico Federico Mastria :ave:
Nerocielo
17-04-2009, 02:31
CHIUDO :O
Alessio.16390
17-04-2009, 06:57
http://upload.ngoit.org/images/693787onore.jpg (http://upload.ngoit.org/)
Addirittura?
ronaldovieri
17-04-2009, 08:01
moriremo tutttttttiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
17-04-2009, 08:09
Retromarcia: Maxwell sarebbe pronto a rinnovare con l'Inter!
Il brasiliano dovrebbe firmare un quadriennale da 3 milioni netti a stagione
16.04.2009 17:05 di Redazione FcInterNews articolo letto 791 volte
Fonte: Christian Recalcati - 24oredisport
Nonostante le esternazioni del suo agente, Mino Raiola, nonostante in molti lo abbiano già vestito con colori sociali diversi, Sherrer Cabelino Andrade Maxwell (27) potrebbe presto rinnovare con il club di via Durini. Le intenzioni del giocatore sarebbero quelle di prolungare il contratto in essere con leggero adeguamento, perchè non c'è nessun attrito tra lui, la società e l'allenatore, anche se vorrebbe giocare, come tutti, qualche partita in più.
Maxwell sta bene a Milano, sa che far parte di una rosa e di un progetto importante è gratificante. Non è un rincalzo, è un giocatore che Mourinho avrebbe indicato tra i suoi "24 titolari". Il lusitano vuole una rosa giovane e forte e cedere il brasiliano, unico esterno sinistro di ruolo in rosa, sarebbe da pazzi, anche perchè la dirigenza dovrebbe muoversi sul mercato per acquistare un esterno che riesca a tamponare i vuoti (infortuni o squalifiche) di Santon. Indiscrezioni parlano di quadriennale da quasi 3 milioni di euro netti a stagione, quasi 1 in più rispetto l'attuale ingaggio annuo, e Mino raiola, uno dei migliori agenti su piazza, potrebbe "accontentarsi" e riunirsi in matrimonio con il suo assistito e l'Inter.
morpheus85
17-04-2009, 08:10
Adesso si ragiona!
http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/l-inter-prova-colpo-da-champions-ecco-ribery.html
ronaldovieri
17-04-2009, 08:10
L'alternativa è Xabi Alonso
Lo spagnolo del Liverpool darebbe all'Inter qualità e geometrie. Anche lo scorso anno se n'era parlato
16.04.2009 20:09 di Franco De Simone articolo letto 603 volte
Le strategie in casa Inter sono ormai definite e chiare: l'obiettivo di Moratti è consegnare quattro giocatori di livello europeo per rendere la truppa di Mourinho più forte e con maggiore tasso tecnico. A centrocampo i possibili arrivi dovrebbero essere due; in queste ultime ore si parla con insistenza di Obi Mikel del Chelsea come rinforzo gradito. Tra l'altro il nigeriano, 21enne, può essere il degno erede di Vieira, ormai sicuro partente. L'altro nome potrebbe essere a sorpresa il faro del Liverpool, Xabi Alonso, grande coordinatore del gioco dei Reds, e uomo squadra dalla forte personalità.
L'anno scorso, appena avuta la certezza che Frank Lampard sarebbe rimasto a Londra, fu proprio Mourinho a fare il nome dello spagnolo, seguito per tutta l'estate dalla Juve, che però non affondò mai il colpo. Xabi Alonso, in un'ipotetica Inter, agirebbe come centrale basso, facendo scalare in avanti Cambiasso, una soluzione che l'argentino gradirebbe di certo. Il costo del centrocampista non è eccessivo: bastano 16 milioni per portarlo a casa, soprattutto alla luce del fatto che per Thiago Motta la strada è sempre più complicata. Aumentano ogni giorno, infatti, le pretendenti al brasiliano del Genoa, che a questo punto darà vita a un'asta a cui difficilmente l'Inter, che con i rossoblù ha già in ballo l'operazione Milito, vorrà partecipare.
Brenta987
17-04-2009, 08:12
Buongiorno...:O
ekerazha
17-04-2009, 08:40
Adesso si ragiona!
http://sport.virgilio.it/calcio/calciomercato/l-inter-prova-colpo-da-champions-ecco-ribery.html
:ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
17-04-2009, 09:18
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
ekerazha
17-04-2009, 09:31
Coipolli Figli ha detto che vuole vincere...
... hanno già perso :cool: :asd:
ekerazha
17-04-2009, 09:59
Lo spot in TV di Dubai ha un errore di ortografia :rotfl:
"Dubai da il benvenuto al mondo"
"da" senza accento :asd:
Teliqalipukt
17-04-2009, 10:14
Lo spot in TV di Dubai ha un errore di ortografia :rotfl:
"Dubai da il benvenuto al mondo"
"da" senza accento :asd:
Oppure l'hanno fatto apposta, e tu sei la prova che funziona :D
ekerazha
17-04-2009, 10:27
Oppure l'hanno fatto apposta, e tu sei la prova che funziona :D
Improbabile dato che la maggioranza delle persone (ovvero l'italiano medio di cultura mediocre) non se ne accorge nemmeno.
Ribery e Xabi Alonso e si inizia a ragionare :fagiano: A quel punto mi accontenterei pure di Milito :O
morpheus85
17-04-2009, 10:36
Ed ecco i 4 acquisti: xabi, diego, ribery, torres :ave:
ekerazha
17-04-2009, 10:41
Xabi -> sopravvalutato
Diego -> gran goal ieri sera, non male ma sopravvalutato
Ribery -> :ave: :ave:
Torres -> buon giocatore
jokervero
17-04-2009, 10:44
Io continuo a pensare che Ribery non si muoverà da Monaco.
morpheus85
17-04-2009, 10:49
Xabi -> sopravvalutato
Torres -> buon giocatore
xabi come da articolo servirebbe solo per sbloccare cambiasso :sbav:
diego forse sarebbe inutile con l'arrivo di Ribery e dello stesso Xabi, ci sarebbero 3 giocatori tecnici e il solo cambiasso con un po di quantità invece così:
mikel
xabi
cambiasso
ribery
sarebbe più equilibrato poi in panca zanetti dejan e muntari :read:
Xabi -> sopravvalutato
Torres -> buon giocatore
Ma dai....ma l'hai mai visto giocare ?
ekerazha
17-04-2009, 10:52
xabi come da articolo servirebbe solo per sbloccare cambiasso :sbav:
diego forse sarebbe inutile con l'arrivo di Ribery e dello stesso Xabi, ci sarebbero 3 giocatori tecnici e il solo cambiasso con un po di quantità invece così:
mikel
xabi
cambiasso
ribery
sarebbe più equilibrato poi in panca zanetti dejan e muntari :read:
Secondo me basterebbe Ribery...
-------- Cambiasso
Zanetti ------------- Stankovic
---------- Ribery
jokervero
17-04-2009, 10:52
Va be dice pure che il Nino è solo un buon giocatore :asd:
ekerazha
17-04-2009, 10:53
Sì, infatti ho scritto "sopravvalutato" :D
morpheus85
17-04-2009, 10:53
come fabregas, gerrard, lampard, essien, xavi, iniesta ecc.
ci toccherà palombo e addio di nuovo champions :cry:
ah gia,mi ero perso quella perla :doh:
ekerazha
17-04-2009, 10:55
ah gia,mi ero perso quella perla :doh:
Scusate... stendo la pregiera e comincio a genuflettermi verso Liverpool :D
morpheus85
17-04-2009, 10:56
Secondo me basterebbe Ribery...
-------- Cambiasso
Zanetti ------------- Stankovic
---------- Ribery
vorresti puntare ancora su quelle due "ali"? :mbe:
uno che corre corre ma combina poco e l'altro che azzecca un gol ogni 2 mesi :mbe:
jokervero
17-04-2009, 10:59
Scusate... stendo la pregiera e comincio a genuflettermi verso Liverpool :D
Le opinioni sono opinioni e le rispetto.
Ma Torres è uno dei 3-4 centravanti più forti e completi al mondo oltre che essere giovanissimo.
energy84
17-04-2009, 11:22
Ma Torres è uno dei 3-4 centravanti più forti e completi al mondo oltre che essere giovanissimo.
stra quotos
ekerazha
17-04-2009, 11:39
vorresti puntare ancora su quelle due "ali"? :mbe:
uno che corre corre ma combina poco e l'altro che azzecca un gol ogni 2 mesi :mbe:
Nel centrocampo a rombo non sono indispensabili due "ali", l'Inter ha quasi sempre giocato con centrocampisti più di contenimento (le uniche eccezioni potrebbero essere le volte in cui hanno giocato Figo, Cesar o Solari sulla fascia).
ronaldovieri
17-04-2009, 11:44
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
e pure diego vi freghiamo :O
ronaldovieri
17-04-2009, 11:55
Moggi punzecchia Mou: "E' un Normal One"
L'ex dg della Juve: "Con i campioni che ha doveva andare più avanti in Champions"
17.04.2009 12:34 di Fabio Costantino articolo letto 39 volte
Uno dei protagonisti storici di Juventus-Inter è stato da anni Luciano Moggi, artefice anche del terremoto che ha cambiato i valori delle due squadre. L'ex direttore generale bianconero parla di Mourinho, volto nuovo del derby d'Italia, al suo esordio a Torino. Le sue parole non sono di certo un inno al tecnico portoghese: "Altro che Special One, caso mai è Normal One. E' fin troppo facile vincere con i campioni che ha lui, un altro allenatore sarebbe andato più avanti in Champions".
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ekerazha
17-04-2009, 11:56
Moggi punzecchia Mou: "E' un Normal One"
L'ex dg della Juve: "Con i campioni che ha doveva andare più avanti in Champions"
17.04.2009 12:34 di Fabio Costantino articolo letto 39 volte
Uno dei protagonisti storici di Juventus-Inter è stato da anni Luciano Moggi, artefice anche del terremoto che ha cambiato i valori delle due squadre. L'ex direttore generale bianconero parla di Mourinho, volto nuovo del derby d'Italia, al suo esordio a Torino. Le sue parole non sono di certo un inno al tecnico portoghese: "Altro che Special One, caso mai è Normal One. E' fin troppo facile vincere con i campioni che ha lui, un altro allenatore sarebbe andato più avanti in Champions".
Invece vincere regalando Maserati era complesso :asd:
ronaldovieri
17-04-2009, 11:57
L'AVVERSARIO
Del Piero: "I soldi di Moratti hanno cambiato l'Inter"
17.04.2009 09:37 di Fabio Costantino articolo letto 526 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Alex Del Piero scalda i muscoli, anche se domani sera potrebbe vedere dalla panchina l'ennesimo derby d'Italia della sua carriera, una sfida eterna che negli ultimi anni è cambiata per le note vicende di Calciopoli, riportando davanti i nerazzurri: "Non invidio niente all'Inter, sono orgoglioso dei miei anni in bianconero, compresi gli ultimi, i più diffici li. E so che tutto quello che di buono abbiamo fatto di recen te, lo abbiamo fatto a cento al l’ora".
Protagonisti del match di domani saranno Mourinho e Ibrahimovic: "L'allenatore dell'Inter è un tipo mol to sveglio, furbo e preparato, a Ibrahimovic, anche se se ne andò dopo Calciopoli, non ho nulla da perdo nare. Quando siamo andati in B, ha fatto una scelta. Non so se è stato lui a cambiare l’Inter, credo piuttosto che molto abbiano fatto i soldi di Mo ratti".
ronaldovieri
17-04-2009, 11:59
Farina il prescelto per Juve-Inter
17.04.2009 12:06 di Fabio Costantino articolo letto 35 volte
Stefano Farina della sezione arbitrale di Novi Ligure è il prescelto da Collina per dirigere Juventus-Inter, gara valida per la 32^ giornata della Serie A in programma sabato 18 aprile (ore 20.30) allo stadio Olimpico di Torino. Per Farina si tratta della seconda direzione stagionale con i nerazzurri dopo Torino-Inter (1-3) del 21 settembre 2008. Avrà come collaboratori Stagnoli e Copelli. Il quarto uomo sarà invece Stefanini
:asd::asd::asd:
ronaldovieri
17-04-2009, 12:00
Invece vincere regalando Maserati era complesso :asd:
:asd: era piu complicato districarsi tra le tante schede criptate date agl'arbitri
segno di trasparenza e sportività :asd:
morpheus85
17-04-2009, 12:07
Nel centrocampo a rombo non sono indispensabili due "ali", l'Inter ha quasi sempre giocato con centrocampisti più di contenimento (le uniche eccezioni potrebbero essere le volte in cui hanno giocato Figo, Cesar o Solari sulla fascia).
infatti ho scritto ali tra: "" :read:
intendevo dire giocheresti ancora con zanetti e stankovic insieme nello stesso momento?
Stefano Farina della sezione arbitrale di Novi Ligure è il prescelto da Collina per dirigere Juventus-Inter, gara valida per la 32^ giornata della Serie A in programma sabato 18 aprile (ore 20.30) allo stadio Olimpico di Torino. Per Farina si tratta della seconda direzione stagionale con i nerazzurri dopo Torino-Inter (1-3) del 21 settembre 2008. Avrà come collaboratori Stagnoli e Copelli. Il quarto uomo sarà invece Stefanini
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Un arbitro peggiore (sia per noi sia per loro) non lo potevano proprio scegliere..:doh:
ekerazha
17-04-2009, 12:23
infatti ho scritto ali tra: "" :read:
intendevo dire giocheresti ancora con zanetti e stankovic insieme nello stesso momento?
Zanetti è il Capitano e non si tocca, Cambiasso non si tocca, Stankovic mi sembra ancora un buonissimo giocatore... manca solo il 4° centrocampista per completare il centrocampo visto che Vieira è un cadavere, Muntari è Muntari e Jimenez non è costante.
Xabi -> sopravvalutato
Torres -> buon giocatore
Xabi ottimo
Diego ottimo
Ribery eccellente
Torres eccellente
:O :read:
oxygen vx1
17-04-2009, 12:36
*
oxygen vx1
17-04-2009, 12:39
*
Nerocielo
17-04-2009, 12:39
Adesso si ragiona!
Lo spagnolo del Liverpool darebbe all'Inter qualità e geometrie. Anche lo scorso anno se n'era parlato
16.04.2009 20:09 di Franco De Simone articolo letto 603 volte
Le strategie in casa Inter sono ormai definite e chiare: l'obiettivo di Moratti è consegnare quattro giocatori di livello europeo per rendere la truppa di Mourinho più forte e con maggiore tasso tecnico. A centrocampo i possibili arrivi dovrebbero essere due; in queste ultime ore si parla con insistenza di Obi Mikel del Chelsea come rinforzo gradito. Tra l'altro il nigeriano, 21enne, può essere il degno erede di Vieira, ormai sicuro partente. L'altro nome potrebbe essere a sorpresa il faro del Liverpool, Xabi Alonso, grande coordinatore del gioco dei Reds, e uomo squadra dalla forte personalità.
L'anno scorso, appena avuta la certezza che Frank Lampard sarebbe rimasto a Londra, fu proprio Mourinho a fare il nome dello spagnolo, seguito per tutta l'estate dalla Juve, che però non affondò mai il colpo. Xabi Alonso, in un'ipotetica Inter, agirebbe come centrale basso, facendo scalare in avanti Cambiasso, una soluzione che l'argentino gradirebbe di certo. Il costo del centrocampista non è eccessivo: bastano 16 milioni per portarlo a casa, soprattutto alla luce del fatto che per Thiago Motta la strada è sempre più complicata. Aumentano ogni giorno, infatti, le pretendenti al brasiliano del Genoa, che a questo punto darà vita a un'asta a cui difficilmente l'Inter, che con i rossoblù ha già in ballo l'operazione Milito, vorrà partecipare.
MAGARI!!
Purtroppo sono d'accordo con te, a meno che non mettiamo sul piatto una offerta veramente irrinunciabile.
Io sono d'accordo con lui
Sì, infatti ho scritto "sopravvalutato" :D
Molto sopravvalutato.
:doh: :doh: :doh:
Torres buon giocatore? :doh:
El nino è uno dei più forti attaccanti del mondo..:O
Nerocielo
17-04-2009, 12:40
Secondo studio stronz scenderemo in campo così:
----------JC
Santon-Cordoba-Chivu-Max
Zanna-Estebanno-Montanari
-------------Deki
-------Ibracadabra-SMario
MAGARI!!
Purtroppo sono d'accordo con te, a meno che non mettiamo sul piatto una offerta veramente irrinunciabile.
http://www.p2pforum.it/gallery/files/4/2/4/4/6/image932265.jpg
oxygen vx1
17-04-2009, 12:42
----------JC
Santon-Cordoba-Chivu-Max
-------------Deki
-------Ibracadabra-SMario
Solo secondo loro? è scontatissima la formazza antiscasso:asd:
oxygen vx1
17-04-2009, 12:43
L'Inter ha bisogno di un ottimo regista e di un grandissimo attaccante...Con Torres e Xabi si potrebbe benissimo chiudere la campagna acquisti da 100 mln di euro:O
Meno male che è rientrato JC :D
L'Inter ha bisogno di un ottimo regista e di un grandissimo attaccante...Con Torres e Xabi si potrebbe benissimo chiudere la campagna acquisti da 100 mln di euro:O
e di un difensore centrale che non si rompe ogni 4 partite:O
Quoto
però l'idea Ribery mi piace molto..
morpheus85
17-04-2009, 12:58
Zanetti è il Capitano e non si tocca, Cambiasso non si tocca, Stankovic mi sembra ancora un buonissimo giocatore... manca solo il 4° centrocampista per completare il centrocampo visto che Vieira è un cadavere, Muntari è Muntari e Jimenez non è costante.
:nono:
morpheus85
17-04-2009, 13:05
----------JC
Santon-Cordoba-Chivu-Max
-------------Deki
-------Ibracadabra-SMario ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------BORDELLO adry
:cry:
:cry:
Solo tu potevi credere ad un recupero di Grappano :asd:
ronaldovieri
17-04-2009, 13:11
:nono:
dimmi che scherzi dai
morpheus85
17-04-2009, 13:13
Solo tu potevi credere ad un recupero di Grappano :asd:
non è ancora finita :O
ronaldovieri
17-04-2009, 13:17
Stankovic: "La Juve sa che affronterà la capolista"
Il serbo è pronto: "Bisogna essere perfetti, più forti di entusiasmi e paure"
17.04.2009 13:04 di Fabio Costantino articolo letto 107 volte
Fonte: Repubblica.it
La Juventus è carica per il match di sabato sera contro la capolista e Dejan Stankovic è pronto a questo impegno, consapevole di giocare nella squadra che comanda la classifica: “Loro sanno bene di incontrare l’Inter, una squadra che sta dominando dall’inizio il campionato, bene organizzata e che in trasferta crea problemi all’avversario. Inoltre, abbiamo due risultati su tre che vanno bene. Per me questa è una di quelle partite che i ragazzi sognano di giocare, un match equilibrato, combattuto, tattico, mai normale. Bisogna essere perfetti, più forti di entusiasmi e paure. Andremo a Torino per fare il nostro lavoro. A Palermo nel secondo tempo ci siamo accontentati, un calo mentale, un errore che non dobbiamo ripetere più, anche perché 10 punti di vantaggio ancora non bastano e l’Inter non è squadra da sedersi. Una vittoria contro la Juve sarebbe importantissima, ma restano altre patite delicate contro Napoli, Lazio, e anche Chievo e Cagliari e io in Italia ho visto di tutto”.
Stankovic è stato al centro di una trattativa tra Inter e Juve la scorsa estate: “I bianconeri si sono fatti avanti ma tutto è finito in fretta. I giornali hanno creato un caso, alimentando tensioni tra i tifosi, ma per me non è mai stato un problema e andrò sempre in campo per aiutare la mia squadra. Non ho conti da sistemare, con il mio club è bastata una telefonata per risolvere tutto, poi il colloquio di 5 minuti con Mourinho ha sistemato ogni cosa”. Lo stesso Mou lo ha impiegato costantemente nel ruolo di trequartista: “In realtà il mio lavoro è un altro, in rapporto stretto con tutto il reparto di centrocampo. Dalla fase difensiva agli inserimenti dietro le punte, sfruttando gli spazi che loro creano. Impegno pieno, sempre nel cuore della gara. Questa, dopotutto, è la mia idea di calcio, che mi rende diverso anche da Lampard, colui di cui si dice io abbia preso il posto nella testa di Mourinho. Il suo istinto è quello del bomber, grandi inserimenti e talento, la mia fortuna è di aver coperto nel tempo molti ruoli, oggi è un patrimonio che mi permette di giocare in molte posizioni".
Nella testa di Stankovic resta il rammarico dell’eliminazione in Europa: “Ci dispiace di aver giocato una grande gara dove nessuno riteneva fosse possibile, a Manchester. Ci serviva quel gol che poi ha trovato il Porto nel turno successivo. Sarebbe cambiato tutto così. L’anno prossimo ci riproveremo e daremo tutto. Poi ci vuole anche fortuna, la Champions è questa”.
ronaldovieri
17-04-2009, 13:19
La sfida di Mourinho: "Giocherò come sempre per vincere"
"Non esiste nessuna offerta clamorosa per Ibrahimovic"
17.04.2009 13:52 di Domenico Fabbricini articolo letto 32 volte
Non poteva che partire dalla super sfida di domani tra Juventus e Inter la conferenza stampa tenuta quest'oggi da José Mourinho: "Ci vanno bene due risultati su tre, è vero - ha detto - ma io scenderò in campo per vincere, come sempre. Solo la matematica potrà decidere chi vincerà lo scudetto, e a vincere è sempre la più forte, la fortuna, le variabili e gli episodi influiscono in maniera minore. Anche noi abbiamo perso dei punti in casa, quindi anche noi abbiamo fatto degli errori, se siamo davanti è perché siamo stati più bravi degli altri. Stadio ostile? Io sono prontissimo. Non sarà facile perché la Juve ha 4 grandissimi attaccanti come Iaquinta, Del Piero, Trezeguet e Amauri. Del Piero è un grandissimo, ha vinto tutto, gli è mancato solo il Pallone d'Oro. Come può migliorarsi l'Inter in Europa? Sono l'unico allenatore straniero in una serie A in cui ogni parola detta bene può essere presa male, quindi preferisco non rispondere. Non è la mia guerra. Credo inoltre che il campionato italiano non sia inferiore a quello inglese o spagnolo, qui ci sono poche differenze tra le squadre mentre negli altri campionati le squadre forti sono solo 3/4".
Si parla poi di Ibrahimovic: "Non esiste nessuna offerta clamorosa per Ibra. Anche 40-60 milioni sarebbero rifiutabili, 100 non le offrirà nessuno quindi Ibra resta con noi. Santon? Ha le potenzialità per diventare coem Facchetti, Zanetti, Bergomi. L'Inter ha avuto la volontà e la capacità economica di resistere alle offerte straniere. Balotelli? Non sono soddisfatto, è chiaro che deve migliorare, sono soddisfatto perché ha solo 18 anni, ma se tra 4 anni giocherà ancora così non sarò soddisfatto: è lontano dall'essere un giocatore completo, ma è normale". Infine Adriano: "Prima di questo episodio stava segnando nell'Inter e in Nazionale, era felice, poi la squadra lo ha frenato. La sua storia è vicina al dramma, anche se è lontana dall'essere un vero e proprio dramma. Lui è psicologicamente fragile, ma in una carriera i momenti difficili possono essere superati".
morpheus85
17-04-2009, 13:19
.
morpheus85
17-04-2009, 13:21
dimmi che scherzi dai
no che non scherzo, javier da un apporto alla squadra notevole, ma se ci fosse un sostituto che integrasse la sua capacità di possesso palla + qualcosina in più in attacco anche il suo posto non sarebbe più sicuro..
Discorso dejan neanche da fare, sono sempre più convinto che sia la brutta copia di Nedved, fa 100 partite 70 anonime in 10 segna e nelle rastanti produce poco, sacrificabile, il cuore non basta.
ps. se è lui la fonte di gioco poi.. :doh:
Teliqalipukt
17-04-2009, 13:22
:O :sofico:
no che non scherzo, javier da un apporto alla squadra notevole, ma se ci fosse un sostituto che integrasse la sua capacità di possesso palla + qualcosina in più in attacco anche il suo posto non sarebbe più sicuro..
Discorso dejan neanche da fare, sono sempre più convinto che sia la brutta copia di Nedved, fa 100 partite 70 anonime in 10 segna e nelle rastanti produce poco, sacrificabile, il cuore non basta.
Quoto :D
Non che siano centrocampisti da buttare, però quei 4-5 migliori al mondo in quel ruolo (e parlo di centrocampisti puri, no trequartisti) sono tutt'altra cosa, molto più completi in ogni fase.
ronaldovieri
17-04-2009, 13:26
sul capitano potrei essere d'accordo ma su dejan non ci siamo per niente
Calcio: Vieri si propone al Flamengo, il club lo rifiuta
Indice Ultim'ora
RIO DE JANEIRO (Brasile) - Il Flamengo ha detto di no a Christian Vieri. Il giocatore, che si e' recentemente svincolato dall'Atalanta, si sarebbe infatti offerto al club brasiliano, come ha confermato il vicepresidente del club Kleber Leite: "Il giocatore ci e' stato offerto ma lo abbiamo rifiutato". Un 'no' dettato dall'eta' del calciatore, dai numerosi infortuni subiti in carriera e dall'elevato ingaggio: "Senza l'aiuto di uno sponsor, non siamo nelle condizioni di pagargli il contratto", avrebbe dichiarato Kleber Leite. (Agr)
:sbonk:
morpheus85
17-04-2009, 13:34
sul capitano potrei essere d'accordo ma su dejan non ci siamo per niente
Potrebbe succedere che domani stankovic fa il partitone, segna un gol da fuori, mette 2 o 3 palle buone tra qui un assist vincente oppure no, da un grande giocatore che punta ad essere titolare il prox anno quando affronteremo le varie big d'europa, ci si aspetta che in ogni singola partita sia autore di grandi prestazioni con l'assenza di vigilie dubbiose come quella di oggi. Tipo quando giocava recoba e tutti si chiedevano se era in giornata fenomeno..
ronaldovieri
17-04-2009, 13:35
Potrebbe succedere che domani stankovic fa il partitone, segna un gol da fuori, mette 2 o 3 palle buone tra qui un assist vincente oppure no, da un grande giocatore che punta ad essere titolare il prox anno quando affronteremo le varie big d'europa, ci si aspetta che in ogni singola partita sia autore di grandi prestazioni con l'assenza di vigilie dubbiose come quella di oggi. Tipo quando giocava recoba e tutti si chiedevano se era in giornata fenomeno..
stankovic ha giocato sempre bene tranne l'ultima stagione del mancio quando aveva la tallonite
2006-2007 fece un stagione pazzesca e tutti ve lo dimenticate
morpheus85
17-04-2009, 13:36
Quoto :D
Non che siano centrocampisti da buttare, però quei 4-5 migliori al mondo in quel ruolo (e parlo di centrocampisti puri, no trequartisti) sono tutt'altra cosa, molto più completi in ogni fase.
da buttare no, zanetti jolly da tutto campo, stankovic ottimo vice per vari ruoli centrali così ti liberi di zavorre quali figo, vieira, jemenez, mancini..
da buttare no, zanetti jolly da tutto campo, stankovic ottimo vice per vari ruoli centrali così ti liberi di zavorre quali figo, vieira, jemenez, mancini..
Quoto...sono 2 buoni giocatori, anzi, nel suo ruolo forse è meglio zanetti, anche se nell'impostazione vale 0, a parte quelle 1-2 volte a partita che parte palla al piede, arriva al limite dell'area e non sa cosa fare :asd:
Stankovic è buono/discreto, ma non paragoniamolo a gente di altri top team europei perchè ne uscirebbe con le ossa rotte.
Alterna ottime partite ad altre totalmente anonime; si salva perchè corre anche in fase di copertura, altrimenti sarebbe da panchina fissa
morpheus85
17-04-2009, 13:42
stankovic ha giocato sempre bene tranne l'ultima stagione del mancio quando aveva la tallonite
2006-2007 fece un stagione pazzesca e tutti ve lo dimenticate
il passato è passato, lo scorso anno male, questo abb.male almeno per me, ricordo un paio di partite buonissime con inserimenti e gol, ma poi è sparito di nuovo.. altalenante.
ekerazha
17-04-2009, 13:43
Alterna ottime partite ad altre totalmente anonime;
Il giocatore che gioca sempre bene non esiste, pure Messi a volte non è in giornata...
ronaldovieri
17-04-2009, 13:45
il passato è passato, lo scorso anno male, questo abb.male almeno per me, ricordo un paio di partite buonissime con inserimenti e gol, ma poi è sparito di nuovo.. altalenante.
se non vedete il lavoro oscuro che fa deki mettetevi gli occhiali :O
morpheus85
17-04-2009, 13:46
Quoto...sono 2 buoni giocatori, anzi, nel suo ruolo forse è meglio zanetti, anche se nell'impostazione vale 0, a parte quelle 1-2 volte a partita che parte palla al piede, arriva al limite dell'area e non sa cosa fare :asd:
Stankovic è buono/discreto, ma non paragoniamolo a gente di altri top team europei perchè ne uscirebbe con le ossa rotte.
Alterna ottime partite ad altre totalmente anonime; si salva perchè corre anche in fase di copertura, altrimenti sarebbe da panchina fissa
purtroppo zanetti è nato senza tiro, e uno con le sue caratteristiche sarebbe stato devastante, maicon gli somiglia un po anche se saltano l'avversario in modo diverso e il brasiliano è più preciso. Su zanetti puoi sempre contare su dejan un po meno.
morpheus85
17-04-2009, 13:50
Il giocatore che gioca sempre bene non esiste, pure Messi a volte non è in giornata...
cambiasso fa sempre il suo e non va mai sotto la sufficienza, sarà un alieno?
gli altri non li nomino nemmeno, se vieira non avesse problemi fisici darebbe sempre il massimo, se figo fosse giovane pure, muntari è meno forte di stankovic tecnicamente quindi non conta e zanetti ha un rendimento migliore.
ci sono poche scuse.
morpheus85
17-04-2009, 13:53
se non vedete il lavoro oscuro che fa deki mettetevi gli occhiali :O
sarà quello che non vedo.. quindi a sto punto dovrei fidarmi di chi riesce non so come a seguire dalla tv 20 giocatori singolarmente nella fase di possesso e di non possesso palla? :mbe:
povero vieri che fine ingloriosa :asd:
AtuttaBIRRA!
17-04-2009, 14:50
e pure diego vi freghiamo :O
NOOOOOOOOOOOOOO :cry:
Con la differenza che uno è in giornata 8 volte su 10, l'altro 1 :asd:
Niko Bellic
17-04-2009, 15:33
Calcio: Vieri si propone al Flamengo, il club lo rifiuta
Indice Ultim'ora
RIO DE JANEIRO (Brasile) - Il Flamengo ha detto di no a Christian Vieri. Il giocatore, che si e' recentemente svincolato dall'Atalanta, si sarebbe infatti offerto al club brasiliano, come ha confermato il vicepresidente del club Kleber Leite: "Il giocatore ci e' stato offerto ma lo abbiamo rifiutato". Un 'no' dettato dall'eta' del calciatore, dai numerosi infortuni subiti in carriera e dall'elevato ingaggio: "Senza l'aiuto di uno sponsor, non siamo nelle condizioni di pagargli il contratto", avrebbe dichiarato Kleber Leite. (Agr)
:sbonk:
Vieri c'ha provato a fare la bella vita in Brasile, ma niente.........:rotfl:
ALBIZZIE
17-04-2009, 16:02
Buonasera a tutte le Fragoline del mondo. :cool:
ALBIZZIE
17-04-2009, 16:06
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=120267
poverino. lui stava all'estero, che ne sa di cosa è successo in quei 10 anni. :rolleyes:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=120267
poverino. lui stava all'estero, che ne sa di cosa è successo in quei 10 anni. :rolleyes:
già, non sono solo i soldi.. anche le intimidazioni, le minacce, le maserati.. :)
Teliqalipukt
17-04-2009, 16:11
Buonasera a tutte le Fragoline del mondo. :cool:
Stai troppo allupato frate' :cool: Datte na carmata si no te se gonfieno le vene der collo. Stasera annamo a squinzie, ce le caricamo sul gippone frate' :stordita:
Come dici? Me devo fanculizza'? :stordita: Va be' me vaffanculo da solo :sob:
Vieri c'ha provato a fare la bella vita in Brasile, ma niente.........:rotfl:
E' quello che ho pensato...lascia la velina in italy e va a rio a far festa con adriano :asd:
ekerazha
17-04-2009, 16:31
cambiasso fa sempre il suo e non va mai sotto la sufficienza, sarà un alieno?
C'è differenza tra fare il compitino e giocare bene
ekerazha
17-04-2009, 16:32
Con la differenza che uno è in giornata 8 volte su 10, l'altro 1 :asd:
Diciamo che entrambi fanno quasi sempre il compitino... solo che Stankovic fa il compitino 7 volte su 10 e 3 su 10 gioca bene. Messi gioca bene 7 volte su 10 e 3 su 10 fa il compitino.
oxygen vx1
17-04-2009, 16:35
Stai troppo allupato frate' :cool: Datte na carmata si no te se gonfieno le vene der collo. Stasera annamo a squinzie, ce le caricamo sul gippone frate' :stordita:
Come dici? Me devo fanculizza'? :stordita: Va be' me vaffanculo da solo :sob:
Monologo?:asd:
Stai bene?:asd:
oxygen vx1
17-04-2009, 16:37
Ciupate tutti!
Nerocielo
17-04-2009, 16:41
Ciupate tutti!
E TU SUKA!!
Diciamo che entrambi fanno quasi sempre il compitino... solo che Stankovic fa il compitino 7 volte su 10 e 3 su 10 gioca bene. Messi gioca bene 7 volte su 10 e 3 su 10 fa il compitino.
Si ma c'è una differenza abissale tra il messi che gioca bene, e lo stankovic che fa altrettanto :asd:.
Comunque è vero quello che hai detto prima, che nel ruolo di cambiasso è più facile svolgere il compitino che in quello di stankovic.
oxygen vx1
17-04-2009, 17:03
E TU SUKA!!
Vaffanchiappola e vaffancuore!!!
Nerocielo
17-04-2009, 17:14
Vaffanchiappola e vaffancuore!!!
Mi hai ucciso l'anima, me l'hai strappata :cry: :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
17-04-2009, 17:16
Un consiglio: devo prendere tastiera+mouse wireless, solo che ci sono forse solo 2 modelli tra quelli che ho visto che hanno il vano portachiavetta usb, che per me è fondamentale. La logitech Dinovo Edge con il touchpad per caso sapete com'è? Unire il mouse alla tastiera mi andrebbe benissimo ma deve essere comodo e funzionale
Grazie :ave:
oxygen vx1
17-04-2009, 17:57
Un consiglio: devo prendere tastiera+mouse wireless, solo che ci sono forse solo 2 modelli tra quelli che ho visto che hanno il vano portachiavetta usb, che per me è fondamentale. La logitech Dinovo Edge con il touchpad per caso sapete com'è? Unire il mouse alla tastiera mi andrebbe benissimo ma deve essere comodo e funzionale
Grazie :ave:
Per forza senza fili?
oxygen vx1
17-04-2009, 17:58
Mi hai ucciso l'anima, me l'hai strappata :cry: :cry: :cry: :cry:
:fuck:
Vado ad un addio al celibato...:Perfido:
Saluti a tutti :O :D
Ricordati il catechismo :O
Nerocielo
17-04-2009, 18:21
Per forza senza fili?
Si per forza. Ragionando un pò, il vano non mi serve :asd: e la DInovo usata dal letto sarebbe inutile perchè ho provato e non leggo una sega :asd:
oxygen vx1
17-04-2009, 18:55
Basta che domani vai in chiesa come fa la brava gente:O
oxygen vx1
17-04-2009, 19:02
Si per forza. Ragionando un pò, il vano non mi serve :asd: e la DInovo usata dal letto sarebbe inutile perchè ho provato e non leggo una sega :asd:
Mouse tastiere per videogiocatori = gingilli per esercito, marina ed aeronautica = avanguardia della tecnologia
oxygen vx1
17-04-2009, 19:04
Ciao :fagiano:
Hai r. e c. ?
Hai r. e c. ?
Sì. :O
RV p. :O
Nerocielo
17-04-2009, 19:54
Mouse tastiere per videogiocatori = gingilli per esercito, marina ed aeronautica = avanguardia della tecnologia
Non ho capito :confused: :confused:
ronaldovieri
17-04-2009, 21:31
iene
servizio di casciari sull'abruzzo
palmare htc diamond pro
:cool:
ronaldovieri
17-04-2009, 21:34
Mou punge Del Piero: "Ci invidi i dieci punti"
Il portoghese risponde alle parole del capitano bianconero
17.04.2009 16:42 di Christian Liotta articolo letto 217 volte
Non si è fatta attendere la replica di Josè Mourinho ad Alessandro Del Piero. Dopo che il capitano della Juventus ha dichiarato di non invidiare nulla all'Inter, il tecnico portoghese ha voluto rispondere dandogli un "suggerimento":
"Cosa dovrebbe invidiarci Del Piero? I dieci punti di vantaggio che abbiamo. Se invece parliamo a livello generale, lo capisco. Nella Juve ha vinto tutto, gli è mancato solo il Pallone d'Oro...", le parole dello Special One.
:asd::asd::asd: quando parlano vengono sempre demoliti nell'arco di 10 minuti :rotfl::rotfl::rotfl:
ronaldovieri
17-04-2009, 21:36
Coppa Italia: i tifosi della Samp avranno più biglietti
La decisione dell'Inter dopo la protesta dei blucerchiati in Via Durini
17.04.2009 17:07 di Christian Liotta articolo letto 90 volte
Fonte: Il Secolo XIX
Alla fine, i tifosi della Sampdoria hanno vinto la loro "battaglia": l'Inter, infatti, è pronta a concedere loro ulteriori posti a disposizione per poter assistere alla semfiinale di Coppa Italia di giovedì prossimo. Il primo blocco di 4.200 biglietti messi a disposizione degli ospiti, lo ricordiamo, era andato esaurito nel giro di pochissime ore. Da qui erano nate le proteste dei tifosi blucerchiati e della società genovese.
Dopo l'episodio della proteta inscenata da alcuni supporters davanti alla sede di Via Durini, il club nerazzurro ha deciso di accontentare il tifo blucerchiato, che adesso si prepara a un vero e proprio "esodo" per spingere Pazzini e compagni verso il traguardo della finalissima di Roma.
ricattati da 4 coglioni tifosi e nessuno dice niente :rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
17-04-2009, 21:49
iene
servizio di casciari sull'abruzzo
palmare htc diamond pro
:cool:
Visto :D
Mou punge Del Piero: "Ci invidi i dieci punti"
Il portoghese risponde alle parole del capitano bianconero
17.04.2009 16:42 di Christian Liotta articolo letto 217 volte
Non si è fatta attendere la replica di Josè Mourinho ad Alessandro Del Piero. Dopo che il capitano della Juventus ha dichiarato di non invidiare nulla all'Inter, il tecnico portoghese ha voluto rispondere dandogli un "suggerimento":
"Cosa dovrebbe invidiarci Del Piero? I dieci punti di vantaggio che abbiamo. Se invece parliamo a livello generale, lo capisco. Nella Juve ha vinto tutto, gli è mancato solo il Pallone d'Oro...", le parole dello Special One.
:asd::asd::asd: quando parlano vengono sempre demoliti nell'arco di 10 minuti :rotfl::rotfl::rotfl:
MA GRANDE MOU ahahahahahhahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ronaldovieri
17-04-2009, 21:57
Visto :D
MA GRANDE MOU ahahahahahhahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:asd:
ronaldovieri
17-04-2009, 22:09
Mourinho: siamo più forti degli altri
2009 APRILE 17
tags: Del Piero, derby d'Italia, Ibrahimovic, Inter, Josè Mourinho, Juventus, Serie A 2008/2009
by DNA
Mourinho sul valore del derby d’Italia: “Dopo la vittoria nella gara di andata, ho visto una gioia oltre il normale, una gioia che non scaturisce unicamente dal fatto di aver vinto una partita importante, ma è qualcosa in più e una persona che arriva dall’estero non può capirlo subito. Prima pensavo fosse quella contro il Milan la partita più emozionante per i tifosi nerazzurri, ma da quel giorno ho capito che non era così“.
Sulle dichiarazioni dei bianconeri: “Ovviamente le loro parole sono cambiate con il passare del tempo: durante la sosta, dicevano che avrebbero attaccato lo scudetto, che l’Inter avrebbe perso punti, che erano una squadra da Champions League e avrebbero puntato su quella, che avrebbero aspettato la gara di Torino per cambiare il corso del campionato, adesso dicono che l’obiettivo è la Coppa Italia, però mi sembra normale. Le persone devono giocare con le parole e loro sono bravi. Poi, dopo che si è giocato con le parole, si gioca con le emozioni e chi fa questo è furbo e intelligente. Mi sembra che stiano facendo un gran lavoro, tutti, e per questa ragione non sono molto d’accordo quando loro definiscono questa partita importante per l’orgoglio, per salvare la faccia, perchè si usano queste espressioni quanto non hai fatto tutto il possibile, ma invece mi sembra che loro l’abbiano fatto dall’inizio del campionato“.
Sul valore della Serie A: “È abbastanza normale che si dica che gli altri campionati sono migliori di quello italiano se si considerano queste cose: per la seconda volta consecutiva arrivano tre squadre inglesi nelle semifinali di Champions League, competizione per la quale per il secondo anno cosecutivo può esserci una finale inglese, non c’è nessuna squadra italiana neanche in Coppa Uefa. Questo si riflette facendo un’analisi più generale e più europea, che non si riferisca solo alla qualità dei campionati, ma si concentri maggiormente sull’immagine generale del calcio. Io, però, conosco gli altri campionati, ho allenato in Portogallo, in Inghilterra e in Spagna. E non sono d’accordo sul fatto che in Italia non ci sia il miglior campionato. Negli altri paesi, infatti, ci sono due, tre squadre veramemnte forti e dopo c’è una differenza molto grande tra tutte le altre. Il campionato italiano forse non ha queste squadre veramente fortissime, che fanno la differenza anche in Europa, però le gare che si succedono ogni domenica fanno che questo campionato sia il più difficile. Posso dire di aver vinto il campionato in Inghilterra per aver battuto Manchester United, Liverpool e Arsenal. In Italia invece vince chi ha battuto il Lecce, il Genoa, il Palermo e il Cagliari, ovvero vince chi settimana dopo settimana ha conquistato i punti che gli permettono di arrivare allo scudetto. Se arriverà lo scudetto dell’Inter, lo sentirò dentro di me come un grande campionato e una cosa importante per noi“.
Sul campionato dell’Inter: “In campionato vince la squadra migliore e non è la competizione nella quale sono maggiormente importanti i dettagli. In una partita puoi essere fortunata e nell’altra un pò meno, una partita la giochi con il sole e l’altra con la pioggia, in una gara hai i giocatori importanti squalificati e nell’altra ce li ha il tuo avversario, in una parte della stagione puoi avere tre-quattro giocatori importanti fuori forma e quattro mesi dopo può essere il tuo avversario a ritrovarsi nella stessa situazione. È una maratona di 10 mesi e 38 partite. Vince una squadra sola, e lo fa con un punto di vantaggio, con dieci, facendo bene nelle partite più importanti o perdendo i derby o quelle che hanno più attenzione mediatica, non cambia nulla. Alla fine uno solo è campione e quello ha sempre meritato. Questi sono il mio obiettivo e la mia sfida“.
Sul valore dell’Inter: “Abbiamo sbagliato anche noi: ad esempio abbiamo perso 10 punti in casa. Non abbiamo mai perso a San Siro, però abbiamo pareggiato cinque volte. Abbiamno fatto tanti punti perchè siamo più forti degli altri, o perchè siamo stati più forti degli altri fino ad ora. Abbiamo avuto un pò di fortuna come tutti, però ricordo anche grandissime nostre partite di campionato, molto significative per capire e per spiegare l’Inter. Penso alle gare in trasferta a Catania dove siamo stati più di un’ora in 10 contro 11 e dove abbiamo ottenuto una grande vittoria, a Palermo, una grandissima vittoria, contro Roma e Lazio, due gare straordinarie fuori casa, i tre punti contro il Genoa in casa loro, dove per ottenere i tre punti devi disputare una grande gara. Forse contro il Genoa non abbiamo giocato una grande gara, però in quell’occasione i nostri avversari non sono riusciti a correre così velocemente come al solito. Vi siete chiesti il perchè? Perchè l’Inter ha giocato la gara che voleva giocare. Per questo dico che l’Inter ha fatto delle grandi partite. Nel nostro stadio, poi, abbiamo disputato grandi incontri contro il Milan e la Juve e il 3-3 con la Roma dopo essere andati sotto 3-1. Sinora, in campionato, abbiamo disputato partite importanti nelle quali abbiamo dimostrato di essere forti. Abbiamo perso il derby contro il Milan nel girone di andata e il giorno dopo si parlava di crisi, subito abbiamo ottenuto 5, 6, 7 vittorie consecutive e la stessa cosa è successa dopo la sconfitta di Cahmpions League contro il Manchester United, quando la squadra non ha subìto il contraccolpo di una possibile crisi psicologica. Anche in quell’occasione abbiamo ottenuto una serie di vittorie importanti consecutive in campionato. Siamo stati sempre molto forti psicologicamente e, secondo me, questa è la caratteristica di una squadra che merita di essere campione. Però, esiste una differenza tra il meritare e il vincere. Nelle prossime gare dobbiamo percorrere proprio questa distanza“.
Sul derby d’Italia: “Non penso che una sqaudra con 10 punti di vantaggio abbia bisogno di affrontare una partita pensando di essere la migliore o più brava dell’avversario diretto o di poter vincere sicuramente. Non è importante conquistare il campionato con una vittoria in casa del diretto avversario, la cosa più importante è essere campioni. Però la partita di domani, fuori da questo contesto globale, è una gara che vogliamo vincere e, soprattutto, che vogliamo giocare. Abbiamo a disposizione due risultati, perchè anche il pareggio può essere positivo per noi, però se qualcuno mi garantisse ora un punto senza giocare domani, io non accetterei perchè voglio il piacere di giocare una gara storica, importante. Anche i giocatori vogliono giocare, e se per la Juventus è importante per diverse ragioni, per noi lo sarà perchè è una partita di campionato e, come sempre, vogliamo vincerla. Essere campione per uno o per dieci punti di vantaggio per me è la stessa cosa, conta essere campioni. Però preferisco esserlo con 13 punti di vantaggio che con uno. Domani noi andremo a Torino per vincere la partita“.
Del Piero “Non invidio niente all’Inter. Sono orgoglioso dei miei anni in bianconero, compresi gli ultimi, i più difficili“.
Josè Mourinho: “Se io fossi Del Piero invidiarei il fatto che l’Inter sia prima in campinato con 10 punti sulla seconda, perchè una squadra che ha questo vantaggio nei confronti di un’altra è sicuramente in una posizione di privilegio“.
Ibra: “Se fossi un tifoso juventino anch’io fischierei Ibrahimovic se avesse lasciato la mia squadra, è un grande giocatore…“.
Scusate, un piccolo favore da chi ha Alice(sso).
Voi riuscite ad entrare su Tom's? A me da errori su errori... Prima il 404, ora richiede l'autenticazione... Ora mi filtrano pure la rete?
EDIT: ora va... Sta connessione è pazza... E pure io lo diventerò se non la cambio prima o poi :nera:
Nerocielo
17-04-2009, 22:28
Voi riuscite ad entrare su Tom's? A me da errori su errori... Prima il 404, ora richiede l'autenticazione... Ora mi filtrano pure la rete?
Mi dispiace, non mi occupo di connessioni di seconda (anche terza o quarta :asd:) categoria :(
EDIT: ora va... Sta connessione è pazza... E pure io lo diventerò se non la cambio prima o poi :nera:
a me va, può essere però un problema temporaneo del sito :stordita:
edit: devo dire comunque che il sito è molto lento, non penso sia la connessione
Mi dispiace, non mi occupo di connessioni di seconda (anche terza o quarta :asd:) categoria :(
Lo so che è di DECIMA categoria, purtroppo ce l'ho :(
a me va, può essere però un problema temporaneo del sito :stordita:
Ora va, cmq ho fatto presente... E' da giorni che fa 404 improvvisi, ora chiedeva pure l'autenticazione.
Vabbé, per ora si è risolto. Cmq posto principalmente qui, e almeno qui funziona :D
Ma... Sua Pacchezza dov'è finito? :stordita: :O
oxygen vx1
17-04-2009, 22:39
Che connessione hai brutto pisellomane?
oxygen vx1
17-04-2009, 22:39
Ma... Sua Pacchezza dov'è finito? :stordita: :O
Ad imballare...
Ad imballare...
Ottimo... Dopo deve ricordarsi di rosicare e circolare :O
oxygen vx1
17-04-2009, 22:41
Non ho capito :confused: :confused:
Che la massima tecnologia si trova nei topi e nelle tastiere per i videogiocatori che sono tutti/e dotati/e di filo.
Se vuoi la roba senza filo devi orientarti sulla serie ultramegasuperplus della Logicaz...
Anche quelli della Microsoft hanno una buona reputazione. Come mouse ho un Wireless Laser di MS e mi trovo bene. E' il tappetino che dovrò cambiare prima o poi, anche quello... :rolleyes:
In alternativa, ci sono sempre i Trust :O ( :asd: )
ronaldovieri
17-04-2009, 22:44
fly down noob :O
alice va benissimo
alice va benissimo
Hai visto? Per una volta io ho una roba pacca e tu no :O
Nerocielo
17-04-2009, 22:48
Che connessione hai brutto pisellomane?
Dici bene, ho una connessione molto lunga, da pisellone :cool:
10 mega in fibra, pura goduria :cool:
Che la massima tecnologia si trova nei topi e nelle tastiere per i videogiocatori che sono tutti/e dotati/e di filo.
Se vuoi la roba senza filo devi orientarti sulla serie ultramegasuperplus della Logicaz...
Ah ok perfetto :D
Anche quelli della Microsoft hanno una buona reputazione. Come mouse ho un Wireless Laser di MS e mi trovo bene. E' il tappetino che dovrò cambiare prima o poi, anche quello... :rolleyes:
Si vero, anche la Kraun mi han detto da computer discount che è buona come marca. E mi hanno assolutamente consigliato il laser. Domani faccio naltro giro da MW e prendo sta tastiera+mouse, poi dovrò pensare al computer :cry: :muro:
alice va benissimo
ahhahaahhahahahahaha
ahhahaahhahahahahaha
ahhahaahhahahahahaha
ahhahaahhahahahahaha
ahhahaahhahahahahaha
Si vero, anche la Kraun mi han detto da computer discount che è buona come marca. E mi hanno assolutamente consigliato il laser. Domani faccio naltro giro da MW e prendo sta tastiera+mouse, poi dovrò pensare al computer :cry: :muro:
Che marca è Kraun? :confused: Mai sentita :mbe:
Sì, laser consigliato. Il mio mouse consuma mediamente una batteria stilo in un mese e mezzo-due mesi, piuttosto buona come autonomia direi. L'unico vero difetto è che si inzozza facilmente, e infatti dovrò decidermi a dargli una seria pulita; più che altro mi aspettavo che per 50 € Microsoft curasse un po' meglio le parti gommate.
Desktop o notebook? :O
oxygen vx1
17-04-2009, 22:51
Perquoto:O questo è caruccio:http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/productdetails.aspx?pid=002
Trust fa tutto malissimo...
Perquoto:O questo è caruccio:http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/productdetails.aspx?pid=002
Non era a caso la :asd:
L'ultimo topo Trust è stato anni e anni fa, a pallina, aveva fatto cmq il suo dovere.
Il topo Logitech, ottico, che ho sull'altro computer non lo trovo molto preciso. Sarà probabilmente dato anche dal fatto che un tappetino come il Signore comanda non c'è in questa casa :D
oxygen vx1
17-04-2009, 22:54
da pisellino :cool: 10 mega in fibra, pura goduria :cool:
Hai Fastcaz?:asd:
ronaldovieri
17-04-2009, 22:56
C'ERA UNA VOLTA WEST: IL DIO NEL FANGO
Venerdì, 17 Aprile 09, 03:31 P. · Commenti (680)
Pausa nostalgica per Umberto Pappini che ci ricorda uno dei momenti più belli della recente storia nerazzurra. Uno dei momenti in cui ognuno di noi comprendeva appieno di assistere ai colpi di uno dei più grandi giocatori di sempre.
Qualche puntata fa ci eravamo lasciati con il gol di West allo Schalke che aveva regalato all’Inter l’accesso alla semifinale di Coppa Uefa.
Questa volta ai Nerazzurri tocca lo Spartak Mosca, un cliente scomodo, una squadra forte e compatta allenata da Oleg Romantsev ex giocatore dello Spartak e ora allenatore-presidente del team moscovita.
Presunta stella dello Spartak era quell’Alexsandr Shirko, superpubblicizato dagli addetti ai lavori ma in realtà una vera pippa intercontinentale spacciato come forte probabilmente per venderlo a peso d’oro.
In realtà nello Spartak di bravi giocatori ce n’erano eccome, c’erano Titov, Tsymbalar, Evseev e Aleinichev che ritroveremo con poca fortuna nelle file di Roma e Perugia e con molta fortuna nelle file del Porto a fare incetta di Coppe Europee segnando anche preziosi gol in finale.
L’Inter affronta l’andata della semifinale dopo aver vinto nei minuti di recupero contro il Vicenza grazie a un rigore ottenuto e trasformato da Ronaldo dopo aver preso un dubbio calcio in culo in area vicentina.
Simoni schiera il temutissimo tridente, schema col quale l’Inter normalmente perdeva, Djorkaeff alle spalle delle due punte Ronaldo e Zamorano. Moriero e Simeone sono squalificati e vengono sostituiti entrambi dal brasiliano Ze Elias.
L’Inter gioca benissimo contro una squadra ancora imbattuta nella stagione europea che la vedeva protagonista di un cammino entusiasmante culminato nella vittoria per 1 a 3 ad Amsterdam contro l’Ajax.
Al 46° del primo tempo, una perfetta punizione di Ze Elias viene incocciata di testa da Ivan Zamorano, detto Bam Bam per motivi che preferisco non approfondire. E’ un gol fantastico, lo stacco di testa del cileno con un'incredibile elevazione, non lascia scampo a Filimonov autore già di diversi miracoli.
La nostra festa dura solo il tempo dell’intervallo perché al terzo minuto della ripresa Alenichev, il migliore dei suoi, segna un gran gol battendo un fino ad ora perfetto Pagliuca.
L’Inter non ci sta e memore dell’errore che costò alla Wehrmarcht la probabile conclusione postiva della campagna di Russia, decide che l’area moscovita va assolutamente assediata ed espugnata. Quando la speranza di una vittoria sembra ormai svanire, Ronaldo insidiato da tergo per tutta la partita dal molestissimo Khlestov, batte un preciso corner che viene scaricato in rete da Ze Elias.
Lo stadio esplode perché il gol arriva all’ultimo minuto del match e si può guardare con maggiore tranquillità alla difficile trasferta in terra di Russia. L’allenatore russo Romantsev suona la carica e promette battaglia per il ritorno, il presidente russo Romantsev elogia la squadra e si complimenta col tecnico stringendosi la mano da solo.
A fine partita un episodio curioso.
Il brasiliano Luis Robson, scarsissimo attaccante colored dello Spartak, pioniere del samba nella steppa in tempi in cui non era di moda per le squadre russe tesserare i brocchi carioca, si avvicina a Ze Elias con gli occhi lucidi e lo abbraccia.
Erano amici di infanzia o forse fidanzati e non si vedevano ormai da almeno due lustri.
Ze Elias si passa una mano nei capelli crespi e finge di riconoscere Robson con lo stesso charme che tutti noi almeno una volta abbiamo utilizzato salutando calorosamente qualcuno che non sapevamo chi fosse.
L’Inter è compatta e decisa a passare il turno, il morale è altissimo grazie anche alla straordinara doppietta di Ronaldo all’Olimpico che ha permesso ai Nerazzurri di battere la Roma.
Un piccolo problema rovina il programma, su Mosca si abbatte una bufera di neve incredibile, l’aereoporto viene chiuso e l’aereo di Moratti viene dirottato a Vienna.
Facchetti invece viene spedito in Bielorussia insieme alla nazionale italiana di rugby che era invece diretta in Siberia per giocare non so quale incontro contro una rappresentativa di Calmucchi.
La squadra invece è Mosca già da domenica insieme a Mazzola e al mitico avvocato Prisco, che aveva già provato sulla sua pelle il terribile gelo russo quando, con la divisa degli alpini, si era meritato una medaglia d’argento al valore conducendo i suoi uomini durante la tragica ritirata dell’Armir tra sofferenze che noi non possiamo nemmeno lontanamente immaginare.
Con i volti sferzati da un vento gelato i giocatori scorazzano sulla Piazza Rossa mentre Taribo West, con indosso un colbacco grigio, terrorizza la popolazione.
La partita è rischio e il campo è ricoperto dalla neve. 500 soldati russi vengono mobilitati per liberare il terreno di gioco, il delegato Uefa decide che si può giocare e la partita inizia in un pantano d’altri tempi.
È il 14 aprile 1998 l’Inter affronta quindi lo Spartak nella semifinale di ritorno della Coppa Uefa.
Il campo è una distesa di fango, l’Inter si presenta con Pagliuca tra i pali, Sartor, Bergomi, Colonnese e West in difesa, Cauet, Simeone e Moriero a centrocampo con Djorkaeff più avanzato a supporto di Zamorano e Ronaldo.
La partita inizia male, dopo poco più di 10 minuti Tikhonov si invola sulla destra burlandosi di West e Simeone e con un bolide imparabile fulmina un incolpevole Pagliuca. La qualificazione è adesso nelle mani dello Spartak, che come all’andata si dimostra solido e ricco di tecnica e velocità.
Pagliuca compie alcuni miracoli, i padroni di casa sfiorano altre volte il raddoppio, ma l’Inter inizia a ingranare. Simeone prende per mano la squadra con le sue devastanti percussioni centrali che tutti ricordiamo e rimpiangiamo ancora mentre Moriero iniza a sfuggire spesso ai difensori russi.
Proprio Moriero al 44° pennella un cross al centro dell’area, Simeone spizza di testa ingannando Filimonov che si butta a caso, Ronaldo da pochi passi corregge in rete.
I coraggiosi interisti allo stadio urlano di gioia, le urla di quelli che guardano in tele la partita si sentono fino a Mosca, ma c’è ancora un tempo, un’altra battaglia da giocare nel fango.
Nel secondo tempo lo Spartak è in affanno dopo una prima frazione di gioco giocata a ritmo altissimo su un campo pesante e impraticabile. L’Inter si difende con ordine ripartendo spesso con pericolosi contropiedi.
A un quarto d’ora dalla fine Ronaldo decide che il momento della sofferenza è finito, stoppa di petto un pallone a centrocampo e si gira in velocità liberandosi subito di due giocatori avversari.
Parte in scatto puntando dritto la porta attirando su di sé 5 giocatori russi che lasciano libero Zamorano al limite destro dell’area di rigore. Il Fenomeno scarica su Zamorano che con una finta di corpo si libera di un difensore e gli ripassa velocemente il pallone all’interno dell’area.
Ronaldo stoppa in corsa e con uno scatto e un dribbling fulminante salta 3 difensori e il portiere russo segnando uno dei gol più belli della storia Nerazzurra.
Il fenomeno corre come un pazzo nel fango i compagni lo abbracciano, l’Inter è in finale. Per Ronaldo si tratta del trentacinquesimo gol ufficiale in stagione, il quinto in coppa.
In Europa non lo fermerà nessuno fino alla vittoria finale, in campionato lo fermerà solo l’irregolarità di una competizione vergognosamente truccata.
Intanto allo stadio succede una cosa vista solo in Rocky III dopo che Balboa le aveva suonate a Ivan Drago.
Il pubblico russo si alza e tributa il giusto applauso all’avversario che con le sue giocate ha eliminato la loro squadra, uno dei più grandi giocatori che siano mai comparsi sulla faccia della terra.
UMBERTO PAPPINI
Peccato che il giocatore "tra i più grandi che siano mai comparsi sulla faccia della Terra" nel giro di pochi anni si sia degradato... :rolleyes:
me la ricordo spartak-inter,un campo di patate e un Ronaldo bestiale
Nerocielo
17-04-2009, 22:59
Che marca è Kraun? :confused: Mai sentita :mbe:
Sì, laser consigliato. Il mio mouse consuma mediamente una batteria stilo in un mese e mezzo-due mesi, piuttosto buona come autonomia direi. L'unico vero difetto è che si inzozza facilmente, e infatti dovrò decidermi a dargli una seria pulita; più che altro mi aspettavo che per 50 € Microsoft curasse un po' meglio le parti gommate.
Desktop o notebook? :O
Guarda sono in crisi da questo punto di vista, mi sono dato come sempre mille opzioni :rolleyes:
Di sicuro mando il notebook in garanzia e poi probabilmente lo vendo. Il tutto dopo aver preso un pc desktop performante, devo decidere se core 2 duo o Quad....
Oppure, mando il notebook in garanzia e lo ripristino, ma dubito di farlo perchè mi sono reso conto che il notebook alla fine della fiera non fa per me, non lo sposto mai, e le tastiere le mangio.
Oppure, prendo un muletto P4 giusto per tirare, mando il notebook in garanzia a far riparare, e quando torna con calma penso a farmi un bel pc desktop.
Oppure, vendo un rene, prendo un bel pc desktop, mando il notebook a riparare e quando torna lo metto via come muletto di extralusso :asd:
oxygen vx1
17-04-2009, 22:59
Peccato che il giocatore "tra i più grandi che siano mai comparsi sulla faccia della Terra" nel giro di pochi anni si sia degradato... :rolleyes:
è come il doppino telefonico:asd:
ronaldovieri
17-04-2009, 23:02
ronaldo s'è spaccato 3 volte il ginocchio ;)
Guarda sono in crisi da questo punto di vista, mi sono dato come sempre mille opzioni :rolleyes:
Di sicuro mando il notebook in garanzia e poi probabilmente lo vendo. Il tutto dopo aver preso un pc desktop performante, devo decidere se core 2 duo o Quad....
Oppure, mando il notebook in garanzia e lo ripristino, ma dubito di farlo perchè mi sono reso conto che il notebook alla fine della fiera non fa per me, non lo sposto mai, e le tastiere le mangio.
Oppure, prendo un muletto P4 giusto per tirare, mando il notebook in garanzia a far riparare, e quando torna con calma penso a farmi un bel pc desktop.
Oppure, vendo un rene, prendo un bel pc desktop, mando il notebook a riparare e quando torna lo metto via come muletto di extralusso :asd:
Se non fa per te il portatile, vendilo e prenditi un desktop. Al massimo vai di netbook qualora ti servisse qualcosa da portare in giro per operare al volo :O
A questo punto però credo che dovrai evitare quelli con tastiera e mouse inclusi, se vuoi prenderli a parte.
è come il doppino telefonico:asd:
ronaldo s'è spaccato 3 volte il ginocchio ;)
Sì, ma ingrassare non l'ha certo aiutato.
Fermo restando che dopo il 2002 ho una stima quasi a 0 per Ronaldo.
Nerocielo
17-04-2009, 23:02
Ragionavo che effettivamente, con il pc desktop, avere il vano portachiavetta non mi serve a nulla :asd:
Quello è carino ma non mi sembra abbia i tasti laterali, che per me sono veramente fondamentali. Ho ancora un mouse con filo senza marca :asd: con 5 tasti preso almeno 8 anni fa, e funzia che è una bellezza :cool:
Hai Fastcaz?:asd:
Yes :cool: per uomini impegnati è il top :asd: una sveltina e via :asd:
Ragionavo che effettivamente, con il pc desktop, avere il vano portachiavetta non mi serve a nulla :asd:
Quello è carino ma non mi sembra abbia i tasti laterali, che per me sono veramente fondamentali. Ho ancora un mouse con filo senza marca :asd: con 5 tasti preso almeno 8 anni fa, e funzia che è una bellezza :cool:
A me pare ce li abbia:
http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/images/products/ExplorerMouse/mk_em_otherviews01.jpg
Anche il mio ce ne ha uno da ambo i lati, non può non averli questo.
Nerocielo
17-04-2009, 23:05
Se non fa per te il portatile, vendilo e prenditi un desktop. Al massimo vai di netbook qualora ti servisse qualcosa da portare in giro per operare al volo :O
A questo punto però credo che dovrai evitare quelli con tastiera e mouse inclusi, se vuoi prenderli a parte.
Sono stato oggi da computer discount, abbiamo fatto un preventivo per un (credo) bel quadcore, ovviamente senza tastiera mouse e SO, veniva qualcosa come 650 neuri :fagiano: la config è questa:
quad q8200-4gb ram dde rosiki 2- 2x500gb hard disk-geffo 9600 GT
Nerocielo
17-04-2009, 23:06
A me pare ce li abbia:
http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/mouseandkeyboard/images/products/ExplorerMouse/mk_em_otherviews01.jpg
Ah dici che sono i tasti? Per me è il riflesso, dovrei vederlo dal vivo :fagiano:
oxygen vx1
17-04-2009, 23:08
Yes :cool: per uomini impegnati è il top :asd: una sveltina e via :asd:
Rece:O
http://www.pctuner.net/articoli/periferiche_tastiere_mouse/1131/Microsoft-Explorer-Mouse-e-lora-del-Blue/1.html
Sono stato oggi da computer discount, abbiamo fatto un preventivo per un (credo) bel quadcore, ovviamente senza tastiera mouse e SO, veniva qualcosa come 650 neuri :fagiano: la config è questa:
quad q8200-4gb ram dde rosiki 2- 2x500gb hard disk-geffo 9600 GT
Non mi sembra malissimo. Se non ci devi giocare, o al massimo gioco leggero, direi che va più che bene :fagiano:
Ah dici che sono i tasti? Per me è il riflesso, dovrei vederlo dal vivo :fagiano:
No, non è il riflesso, ce li ha anche dall'altro lato ;) Potrebbero essere finti tasti, come ornamento estetico, ma non avrebbe senso.
Nerocielo
17-04-2009, 23:09
Rece:O
http://www.pctuner.net/articoli/periferiche_tastiere_mouse/1131/Microsoft-Explorer-Mouse-e-lora-del-Blue/1.html
Da quella foto sembra proprio che abbia i tasti laterali :sisi:
Questo il gol allo Spartak
http://www.adnstream.com/video/zeqDbiQveJ/Goal-48-Ronaldo-Spartak-Mosca-Inter1-2
OT Mi ricordo che registrai la prima amichevole dopo il suo secondo brutto infortunio, mi ricordo che in quella uscita c'era pure Adriano :(
Nerocielo
17-04-2009, 23:12
Non mi sembra malissimo. Se non ci devi giocare, o al massimo gioco leggero, direi che va più che bene :fagiano:
No, non è il riflesso, ce li ha anche dall'altro lato ;) Potrebbero essere finti tasti, come ornamento estetico, ma non avrebbe senso.
Io gioco con mezzi superiori, io gioco con la PS3 dovresti saperlo :cool:
Seriamente, ci gioco pochissimo, e a giochi che non sono pesantissimi, quindi va bene. Più che altro ci sono quelle 3-4 apps sempre aperte....
L'alternativa è un Core 2 Duo E8400 e 500gb hard disk a 550€
Ah una domanda: io sul notebook ho la T5250, la E8400 è più potente? :fagiano:
Io gioco con mezzi superiori, io gioco con la PS3 dovresti saperlo :cool:
Seriamente, ci gioco pochissimo, e a giochi che non sono pesantissimi, quindi va bene. Più che altro ci sono quelle 3-4 apps sempre aperte....
L'alternativa è un Core 2 Duo E8400 e 500gb hard disk a 550€
Ah una domanda: io sul notebook ho la T5250, la E8400 è più potente? :fagiano:
Solo leggermente :fiufiu: :D :
E8400 Freq: 3 GHz; cache: 6 MB; FSB: 1333 MHz
T5250 Freq: 1.5 GHz; cache: 2 MB; FSB: 667 MHz
:fagiano:
L'E8400 batte anche il Q8200, eccetto il quad core, dipende se fai gran uso di applicazioni multicore.
Nerocielo
17-04-2009, 23:20
Solo leggermente :fiufiu: :D :
E8400 Freq: 3 GHz; cache: 6 MB; FSB: 1333 MHz
T5250 Freq: 1.5 GHz; cache: 2 MB; FSB: 667 MHz
:fagiano:
L'E8400 batte anche il Q8200, eccetto il quad core, dipende se fai gran uso di applicazioni multicore.
Floola, ma che ne so :asd: :flower: ero passato al notebook proprio per non stare dietro a queste cose.
Io uso internet, tengo il mulo praticamente sempre acceso, idem msn e outlook/live mail, gioco una volta ogni morte di papa, e ci vedo tanti divx :flower: Uso Office e altri programmi che di certo non sono pesanti ;)
Non uso programmi per la grafica o altri programmi pesanti.
Se mi dici che l'E8400 per me può essere sufficiente, io mi fido, tanto ormai il pc lo uso solo per quello che ti ho detto ;) spendere soldi per il quad mi sembra sia un pò inutile visto l'utilizzo che ne faccio...
Floola, ma che ne so :asd: :flower: ero passato al notebook proprio per non stare dietro a queste cose.
Io uso internet, tengo il mulo praticamente sempre acceso, idem msn e outlook/live mail, gioco una volta ogni morte di papa, e ci vedo tanti divx :flower: Uso Office e altri programmi che di certo non sono pesanti ;)
Non uso programmi per la grafica o altri programmi pesanti.
Se mi dici che l'E8400 per me può essere sufficiente, io mi fido, tanto ormai il pc lo uso solo per quello che ti ho detto ;) spendere soldi per il quad mi sembra sia un pò inutile visto l'utilizzo che ne faccio...
Direi proprio di sì. 100 € risparmiati in questi tempi sono oro. L'E8400 è strabuono per ciò che devi fare ;)
Resta cmq un consiglio, devi decidere tu alla fine. Non voglio darti un consiglio, che poi magari ti si riveli errato. Penso cmq che il Duo E8400 faccia il suo dovere ottimamente per quelle applicazioni.
Anch'io cmq sono passato al notebook per sfuggire alla corsa dei GHz, oltre che l'ennesimo cassone alla fine non mi andava più di prenderlo. Con un 2 GHz faccio tutto ciò che posso e voglio, eccetto i giochi, ma chissene :fagiano:
Nerocielo
17-04-2009, 23:25
Direi proprio di sì. 100 € risparmiati in questi tempi sono oro. L'E8400 è strabuono per ciò che devi fare ;)
Anch'io cmq sono passato al notebook per sfuggire alla corsa dei GHz, oltre che l'ennesimo cassone alla fine non mi andava più di prenderlo. Con un 2 GHz faccio tutto ciò che posso e voglio, eccetto i giochi, ma chissene :fagiano:
150€ da preventivo :p e ci sono dentro tastiera e mouse :asd:
Io cmq ho deciso di tornare al cassone per tanti motivi: appunto perchè il notebook come desktop replacement è un pò sprecato, perchè in caso di guasti è un macello, perchè in caso di upgrade con il cassone ti basta poco....
Ti ringrazio tanto ;)
oxygen vx1
17-04-2009, 23:28
Io gioco con mezzi superiori
e tifi per una squadra superiore:O
P.s.
ODIO LA RUBE
Nerocielo
17-04-2009, 23:29
P.s.
ODIO LA RUBE
:O :O
150€ da preventivo :p e ci sono dentro tastiera e mouse :asd:
Io cmq ho deciso di tornare al cassone per tanti motivi: appunto perchè il notebook come desktop replacement è un pò sprecato, perchè in caso di guasti è un macello, perchè in caso di upgrade con il cassone ti basta poco....
Ti ringrazio tanto ;)
Buono :D
Beh, sì, la comodità dell'upgrade nei desktop è innegabile. Tuttavia, al massimo upgraderò la RAM, dunque il Vaietto basta e avanza. Unico rimpianto: averlo preso 4:3 invece che widescreen. Soprattutto ora che sto forse per togliermi il televisore in stanza e comprarmi la chiavetta DTT, un po' il rimorso viene.
(Ma anche Sony... Furba, mette un Blu-Ray su uno schermo 4:3... Pollo io che ero attirato dal Blu-Ray, non ne ho visto manco mezzo :asd: )
Prego, spero che il tuo prossimo PC non ti deluda. Pensaci cmq fino al momento dell'acquisto se il computer ti sodisfa, onde evitare pentimenti, che sono brutti da digerire :) (come vedi, ho rimpianto qualcosa :fagiano: )
Nerocielo
17-04-2009, 23:30
Resta cmq un consiglio, devi decidere tu alla fine. Non voglio darti un consiglio, che poi magari ti si riveli errato. Penso cmq che il Duo E8400 faccia il suo dovere ottimamente per quelle applicazioni.
Conta che spesso e volentieri sono aperte tutte insieme :p
Ah ultima cosa: cambia molto tra geffo 9500 e geffo 9600? :stordita:
Conta che spesso e volentieri sono aperte tutte insieme :p
Ah ultima cosa: cambia molto tra geffo 9500 e geffo 9600? :stordita:
Beh, io ho usato eMule, OpenOffice, browser, anche macchine virtuali, e non mi ha mai dato grossi problemi...
La 9500 è un po' depotenziata rispetto alla 9600. Non saprei cosa consigliarti, però, qui. Se giochi una volta ogni morte di papa, ma giochi, opterei per tenere la 9600, non fosse altro perché è perlomeno un po' più potente.
Ultimo consiglio: il sistema operativo, nudo. Niente crapware o altra schifezza che preinstallano nel sistema. Quelli sono tra le principali cause di rallentamenti e pessime prestazioni dell'OS, difatti tra i primi consigli di solito c'è quello di formattare se si può appena uscito dalla scatola il computer :D Assicurati di avere i DVD di Windows, o di farti il ripristino, qualora qualcosa andasse storto. Ma questo penso tu lo sappia :)
Nerocielo
17-04-2009, 23:39
Buono :D
Beh, sì, la comodità dell'upgrade nei desktop è innegabile. Tuttavia, al massimo upgraderò la RAM, dunque il Vaietto basta e avanza. Unico rimpianto: averlo preso 4:3 invece che widescreen. Soprattutto ora che sto forse per togliermi il televisore in stanza e comprarmi la chiavetta DTT, un po' il rimorso viene.
(Ma anche Sony... Furba, mette un Blu-Ray su uno schermo 4:3... Pollo io che ero attirato dal Blu-Ray, non ne ho visto manco mezzo :asd: )
Prego, spero che il tuo prossimo PC non ti deluda. Pensaci cmq fino al momento dell'acquisto se il computer ti sodisfa, onde evitare pentimenti, che sono brutti da digerire :) (come vedi, ho rimpianto qualcosa :fagiano: )
Case Cooler master- 4gb ram-E8400-500gb hard disk
Me gusta :D
Beh, io ho usato eMule, OpenOffice, browser, anche macchine virtuali, e non mi ha mai dato grossi problemi...
La 9500 è un po' depotenziata rispetto alla 9600. Non saprei cosa consigliarti, però, qui. Se giochi una volta ogni morte di papa, ma giochi, opterei per tenere la 9600, non fosse altro perché è perlomeno un po' più potente.
Ultimo consiglio: il sistema operativo, nudo. Niente crapware o altra schifezza che preinstallano nel sistema. Quelli sono tra le principali cause di rallentamenti e pessime prestazioni dell'OS, difatti tra i primi consigli di solito c'è quello di formattare se si può appena uscito dalla scatola il computer :D Assicurati di avere i DVD di Windows, o di farti il ripristino, qualora qualcosa andasse storto. Ma questo penso tu lo sappia :)
Come ti ho detto non gioco, più che altro vedo dvx :stordita: tanti :stordita: e non mi importa neanche più l'uscita hdmi.... cmq magari chiedo un preventivo con il entrambe e vediamo che dicono :mc:
Per il SO no problem, visto che non c'è :asd: ci metto su io :ave: XP :ave:
jokervero
17-04-2009, 23:50
Se metti 4gb di RAM vai di Vista 64 BIT. Come meccanica di funzionamento non c'è paragone con XP. Non credere agli utonti che non sanno neppure le differenze tra i due S.O.
Che step è il tuo 8400 ? Se è un E0 come il mio va in OC di brutto. Io lo tengo in daily a 4,2 ghz.
Nerocielo
17-04-2009, 23:55
Se metti 4gb di RAM vai di Vista 64 BIT. Come meccanica di funzionamento non c'è paragone con XP. Non credere agli utonti che non sanno neppure le differenze tra i due S.O.
Che step è il tuo 8400 ? Se è un E0 come il mio va in OC di brutto. Io lo tengo in daily a 4,2 ghz.
E8400 FSB 1333MHz (3,0 GHz), cache 6mb
Come quello postato da floola
Vista 64bit dici? Potrei procurarmelo :asd:
jokervero
18-04-2009, 00:34
E8400 FSB 1333MHz (3,0 GHz), cache 6mb
Come quello postato da floola
Vista 64bit dici? Potrei procurarmelo :asd:
Scaricati dalla rete la versione moddata Eternity 2009 64 bit ;)
Cmq io ti chiedevo lo step produttivo, le specs della cpu le conosco (hai dimenticato che è un 45 nm core Wolfdale).
Nerocielo
18-04-2009, 00:36
Scaricati dalla rete la versione moddata Eternity 2009 64 bit ;)
Cmq io ti chiedevo lo step produttivo, le specs della cpu le conosco (hai dimenticato che è un 45 nm core Wolfdale).
Mi fai domande troppo difficili :( :cry: :cry:
Grazie per il consiglio ;)
Passavo per una ultima occhiatina alla Rete, visto che ho appena terminato il mio saggio breve storico di turno :fagiano: Occhio a quelle versioni, oltre a non essere legali, potrebbero contenere roba poco sicura e piacevole.
Cmq sono d'accordo con jokervero, consiglio Vista x64 (pulito, però), le applicazioni a 32-bit vanno, i driver si trovano, e passa la paura ;)
IMHO è probabile che gli capiti lo stepping E0, è il più recente tra i due (uno è di gennaio, l'altro è di giugno 2008)
jokervero
18-04-2009, 00:54
Passavo per una ultima occhiatina alla Rete, visto che ho appena terminato il mio saggio breve storico di turno :fagiano: Occhio a quelle versioni, oltre a non essere legali, potrebbero contenere roba poco sicura e piacevole.
Cmq sono d'accordo con jokervero, consiglio Vista x64 (pulito, però), le applicazioni a 32-bit vanno, i driver si trovano, e passa la paura ;)
La eternity è la migliore che giri in rete, verificata ;)
La eternity è la migliore che giri in rete, verificata ;)
Sarà, preferisco cmq il mio 7 x64 liscio liscio, che se alla RC non mi deluderà, comprerò all'uscita :fagiano: Mi trovo troppo bene, e ho soli 2 GB di RAM. La perdita è pressoché impercettibile in condizioni normali, in più sono pronto al futuro (e l'upgrade di RAM lo farò lo stesso), non ho più scuse. Ho 3 OS sul PC, 7, Vista e Ubuntu, il primo e l'ultimo sono x64, e sarà così da qui in poi :)
Urca, è sabato. Inizia a salire la tensione :Perfido:
Domani scuola, pisolo, Powerpoint (du maroni, di sabato, ma sono indietrissimo con una roba) e derby. Per ora, notte :ronf:
Alessio.16390
18-04-2009, 02:08
☻/
/▌ Vi stimo
/ \
Nerocielo
18-04-2009, 02:27
☻/
/▌ Vi stimo
/ \
Bella di padella http://www.consolelab.net/images/smilies/rock.gif
Nerocielo
18-04-2009, 03:07
CHIUDO :O
Brenta987
18-04-2009, 08:05
P.s.
ODIO LA RUBE
Buongiorno...:O
ronaldovieri
18-04-2009, 08:11
bonjour:O
morpheus85
18-04-2009, 08:30
Parla Ibrahimovic: "Fossi juventino, mi fischierei"
“Anche questa volta mi aspetto i fischi dei tifosi avversari: del resto, anch’io se fossi tifoso juventino fischierei Ibrahimovic perchè è un grande giocatore che ha lasciato la mia squadra”.
jokervero
18-04-2009, 08:31
SONO 3 SCUDETTI
"Mancini ha detto che quello scudetto vale mezzo? Non devo neanche rispondere: quello è uno scudetto, punto. Non è mezzo, né un quarto"
Javier Zanetti
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs033.snc1/2593_1115187204965_1385499376_30318008_8018876_n.jpg:O
redbaron
18-04-2009, 09:04
Buongiorno onestoni :O
ronaldovieri
18-04-2009, 09:35
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs033.snc1/2593_1115187204965_1385499376_30318008_8018876_n.jpg:O
buoingiorno papà:oink:
Buongiorno onestoni :O
buongironor barone rott:ciapet:
SONO 3 SCUDETTI
"Mancini ha detto che quello scudetto vale mezzo? Non devo neanche rispondere: quello è uno scudetto, punto. Non è mezzo, né un quarto"
Javier Zanetti
buongiorno jokerfasullo :banned:
]SONO 3 SCUDETTI
"Mancini ha detto che quello scudetto vale mezzo? Non devo neanche rispondere: quello è uno scudetto, punto. Non è mezzo, né un quarto"[/SIZE]
[SIZE="6"]Javier Zanetti
permettimi di dire che il Capitano parla poco, in compenso è quasi sempre a sproposito.
Mancini ha detto che per l'Inter sono 3 ma per l'allenatore sono 2 e mezzo.
p.s.
:coffee: :coffee: sono in piedi dalle 6:30
ronaldovieri
18-04-2009, 10:00
permettimi di dire che il Capitano parla poco, in compenso è quasi sempre a sproposito.
scusa ma mancini non era l'allenatore dell'inter?
vero Meth ;) penso però che la precisazione di Zanetti abbia come vero obbiettivo i media , che al solito hanno riportato a modo loro quanto detto da Mancini ... :read:
p.s.
:coffee: :coffee: sono in piedi dalle 6:30
:eek: anch'io :eek:
:doh:
buongiorno RV :fagiano:
:)
ronaldovieri
18-04-2009, 10:17
:doh:
buongiorno RV :fagiano:
:)
:ciapet:
attacca il fax giafax:O
si riferiva a quello che è successo in passato quando lui non faceva parte dell'Inter che ne ha subite più di Mancini.
in più, probabilmente pensa che la juve avrebbe quasi sicuramente vinto anche senza rubare, il che è probabilissimo visto che era la favorita (ma non sempre vince chi è favorito).
però il Mancio si dimentica come è stata costruita quella squadra, a partire dai soldi fatti falsando i campionati fino a cannavaro.
:eek: anch'io :eek:
io ho dovuto portare il nipotino in aereoporto con il volo che ha fatto ritardo di 90 minuti :mad: :mad:
ronaldovieri
18-04-2009, 10:22
Zanetti, stasera un nuovo record
Il capitano dell'Inter giocherà la sua centesima partita consecutiva in Serie A
18.04.2009 10:47 di Fabio Costantino articolo letto 40 volte
Solo qualche settimana fa lo abbiamo applaudito per aver superato il record di presenza nerazzurre di Giacinto Facchetti, questa sera contro la Juventus il mondo del calcio avrà un motivo in più per osannare Javier Zanetti, “superman” per chi lo conosce. A 35 anni il capitano dell’Inter sarà in campo per la centesima partita consecutiva nel campionato di Serie A. Un primato assoluto, che giocatori meno giovani non hanno neanche avvicinato. Nessuna squalifica, nessun infortunio, nessun affaticamento ha impedito a Zanetti di essere sempre presente nell’undici nerazzurro nelle ultime 100 partite di campionato italiano.
Da Mancini a Mourinho, il cambio di allenatore non ha influito sul suo stato di forma e sull’apporto che l’argentino continua incessantemente a dare alla causa nerazzurra. E la sfida più bella, più attesa e più combattuta della storia del calcio italiano, come Juventus-Inter, non poteva essere contesto migliore per mettere a segno un’altra prodezza personale che lo rende ancora più unico.
CAPITANO :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: x10
lampard fece la stessa cosa mi pare?
noi non abbiamo bandiere,i nostri sono tutti mercenari,le bandiere sono del pippero e tottinho:O
ronaldovieri
18-04-2009, 10:25
noi non abbiamo bandiere,i nostri sono tutti mercenari,le bandiere sono del pippero e tottinho:O
eh già averne uno come delpippero che quando l'allenatore ranieri parla alla squadra lui sta in palestra :rotfl::rotfl:
ronaldovieri
18-04-2009, 10:28
Inter, J.Cesar: "Buffon, sei ancora il migliore"
18.04.2009 11.06 di Antonio Vitiello articolo letto 110 volte
Il portiere brasiliano dell'Inter Julio Cesar, in un'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa ha elogiato il collega di ruolo Gigi Buffon dichiarando: "Buffon sbaglia a buttarsi giù, lui resta sempre uno dei migliori al mondo, io non l'ho ancora superato" ha affermato l'estremo difensore nerazzurro, che continua: "Non c'è una gerarchia vera e propria, io, Buffon, Cech, Casillas, Reina siamo sullo stesso livello, quindi non esiste un vero numero uno". Parole di stima rilasciate in un momento delicato della carriera del portiere della Juventus e in occasione del big match di questa sera tra i bianconeri e l'Inter.
sempre modesto il nostro julio :ave:
ekerazha
18-04-2009, 10:37
http://img255.imageshack.us/img255/5977/ibraad8.jpg
:O
oxygen vx1
18-04-2009, 11:29
State ancora a discutere delle paroline a tavolino di quella fighetta di Mancini?
ekerazha
18-04-2009, 11:52
State ancora a discutere delle paroline a tavolino di quella fighetta di Mancini?
:ave:
ronaldovieri
18-04-2009, 12:02
chi mi dice il significato di questo articolo?
Windows Mobile is getting some standardized sensor APIs from Microsoft, which are like drivers for various different sensors on your mobile device. Previously, device makers like HTC and Samsung had to use and develop their own APIs for the accelerometer inside the Diamond and the Omnia, making it difficult for developers who code applications or games that make use of the tilt sensor for a one-version-fits-all devices deal. Instead, developers had to built separate versions for HTC devices based on the HTC accelerometer APIs and Samsung devices based on Samsung's APIs. Now, Microsoft will be using a general API and integrating that into the latest Windows Mobile 6.5 build. Yes, you do not have to wait until Windows Mobile 7.
This is welcomed news for developers and consumers who may be confused at which programs support which advanced hardware on certain devices. According to WMPowerUser, which broke the story, Microsoft announced the API standardization, along with support for capacitive touchscreens, and the May 11th release for Windows Mobile 6.5 at the recent Tech Ed conference:
This session explores various input methods available on some of the latest Windows Mobile 6.1 and 6.5 devices and how to programmatically leverage them using managed APIs from Microsoft .NET Compact Framework-based applications. Topics covered include working with the Windows Mobile Unified Sensor API to access hardware sensors, controlling device cameras using the Windows Mobile SDK, capturing stylus and finger gestures on touch screens, detecting ambient light, making your device vibrate and sound-off, and more.
Now, Windows Mobile can get some cool tilting games and applications like their iPhone counterparts. More importantly, consumer-centric applications that make use of location services can access the GPS with ease and applications can be designed with a whole different approach on user interaction based on tilting screens, shaking devices, and gesture support based on capacitive touch technology.
An example of a game that makes use of the accelerometer is the Teeter game on the HTC Diamond. Users will tilt to navigate the ball into the green hole without dropping the ball into the other holes along the way, as pictured below in the graphic.
jokervero
18-04-2009, 12:03
lampard fece la stessa cosa mi pare?
Mi sembra lampard fece di più. Qualcosa come 4 anni senza saltare una partita.
ronaldovieri
18-04-2009, 12:05
Mi sembra lampard fece di più. Qualcosa come 4 anni senza saltare una partita.
azz mi ricordavo 3 anni io
anche perche 4 anni per minimo una 50 di partite sono 200 partite consecutive?
oxygen vx1
18-04-2009, 12:07
chi mi dice il significato di questo articolo?
Windows Mobile is getting some standardized sensor APIs from Microsoft, which are like drivers for various different sensors on your mobile device. Previously, device makers like HTC and Samsung had to use and develop their own APIs for the accelerometer inside the Diamond and the Omnia, making it difficult for developers who code applications or games that make use of the tilt sensor for a one-version-fits-all devices deal. Instead, developers had to built separate versions for HTC devices based on the HTC accelerometer APIs and Samsung devices based on Samsung's APIs. Now, Microsoft will be using a general API and integrating that into the latest Windows Mobile 6.5 build. Yes, you do not have to wait until Windows Mobile 7.
This is welcomed news for developers and consumers who may be confused at which programs support which advanced hardware on certain devices. According to WMPowerUser, which broke the story, Microsoft announced the API standardization, along with support for capacitive touchscreens, and the May 11th release for Windows Mobile 6.5 at the recent Tech Ed conference:
This session explores various input methods available on some of the latest Windows Mobile 6.1 and 6.5 devices and how to programmatically leverage them using managed APIs from Microsoft .NET Compact Framework-based applications. Topics covered include working with the Windows Mobile Unified Sensor API to access hardware sensors, controlling device cameras using the Windows Mobile SDK, capturing stylus and finger gestures on touch screens, detecting ambient light, making your device vibrate and sound-off, and more.
Now, Windows Mobile can get some cool tilting games and applications like their iPhone counterparts. More importantly, consumer-centric applications that make use of location services can access the GPS with ease and applications can be designed with a whole different approach on user interaction based on tilting screens, shaking devices, and gesture support based on capacitive touch technology.
An example of a game that makes use of the accelerometer is the Teeter game on the HTC Diamond. Users will tilt to navigate the ball into the green hole without dropping the ball into the other holes along the way, as pictured below in the graphic.
Che microrutt ha deciso di sviluppare direttamente un driver per l'accelerometro dei cellulari in modo da avere un'esperienza simile a quella dell'Iphone, visto che in passato l'api per WM veniva sviluppata dai produttori stessi del dispositivo con buoni ma non ottimi risultati.
i pronostici per stasera:O
Chiusura inter clan 2.00
Chiusura juve clan 2.00
Chiusura milan clan 6.00
ronaldovieri
18-04-2009, 12:09
Che microrutt ha deciso di sviluppare direttamente un driver per l'accelerometro dei cellulari in modo da avere un'esperienza simile a quella dell'Iphone, visto che in passato l'api per WM veniva sviluppata dai produttori stessi del dispositivo con buoni ma non ottimi risultati.
ah io avevo capito che con wm6.5 avrebbero introdotto il supporto allo schermo capacitivo come laifogn
oxygen vx1
18-04-2009, 12:11
ah io avevo capito che con wm6.5 avrebbero introdotto il supporto allo schermo capacitivo come laifogn
Ho usato Google per tradurre quindi non ti assicuro il risultato:asd: ma penso che bene o male il discorso sia quello:asd:
oxygen vx1
18-04-2009, 12:12
Chiusura inter clan 2.00
Chiusura juve clan 2.00
Chiusura milan clan 6.00
Straquoto il primo:O
azz mi ricordavo 3 anni io
anche perche 4 anni per minimo una 50 di partite sono 200 partite consecutive?
da wikipedia :O
Nello stesso anno scese in campo in 164 partite consecutive. La striscia terminò nella fase di riscaldamento di un match contro il Manchester City. Si tratta di un'impresa notevole se si pensa che giocatori che hanno superato le 100 partite consecutive sono per lo più portieri.[2]
Straquoto il primo:O
Ma sono quote della snai? :asd:
oxygen vx1
18-04-2009, 12:20
Ma sono quote della snai? :asd:
Se fossi la Snai non lascerei perdere l'occasione:O:asd:
redbaron
18-04-2009, 12:34
Chupa :ciapet:
ronaldovieri
18-04-2009, 13:05
Chupa :ciapet:
be oh capacitivo nell'articolo c'è quindi chupa tu :ciapet:
Chiusura inter clan 2.00
Chiusura juve clan 2.00
Chiusura milan clan 6.00
:rotfl:
l'ultimo è irreale, alle 6 dormono i mod...gli do tempo fino alle 9.15 :O
ronaldovieri
18-04-2009, 13:09
ma che ti fumi il cemento armato? :asd::asd:
quelle sono le quote non a che ora chiude il clan :asd:
:read: :D
Alessio.16390
18-04-2009, 13:12
:mc:
oxygen vx1
FukkaMelo:O:asd:
ronaldovieri
:read: :D
già danno i numeri pensa stasera quando li sfragniamo :asd:
se chiudono entrambi i clan alle 2 di stanotte, vengo a casa tua e ti piscio sull'alfa!:read:
Fire Fox II
18-04-2009, 13:22
Raga, ma sapete se è possibile acquistare e vedere la partita in streaming da qualche parte?
Na volta c'era rossoalice, ora non riesco a capire se alice ha ancora questa offerta :confused:
oxygen vx1
18-04-2009, 13:23
Ragà pestiamo Mignattolo?:O
va che son bello muscoloso:read:
ronaldovieri
18-04-2009, 13:25
se chiudono entrambi i clan alle 2 di stanotte, vengo a casa tua e ti piscio sull'alfa!:read:
ho appena finito di installare l'antifurto con corrente elettrica su tutta la carrozzeria :asd: a te l'onore di provare se funzica :asd:
ronaldovieri
18-04-2009, 13:26
Raga, ma sapete se è possibile acquistare e vedere la partita in streaming da qualche parte?
Na volta c'era rossoalice, ora non riesco a capire se alice ha ancora questa offerta :confused:
c'ha pensato già l'inter ad acquistare la partita:cool:
ho appena finito di installare l'antifurto con corrente elettrica su tutta la carrozzeria :asd: a te l'onore di provare se funzica :asd:
grazie i avermi avvertito, invece di bagnarla direttamente dalla fonte, riempirò dei gavettoni!
Nerocielo
18-04-2009, 13:26
eh già averne uno come delpippero che quando l'allenatore ranieri parla alla squadra lui sta in palestra :rotfl::rotfl:
Si era attardato, è una regola non scritta che sanno tutti, anche Ranieri
Capito rosikone? :rolleyes:
Fosse successo con Ibra, sai che degenero dei giornalisti? :sbonk:
Fire Fox II
18-04-2009, 13:28
c'ha pensato già l'inter ad acquistare la partita:cool:
Certamente, ma io vorrei contribuire :D
Nessuno sa se è possibile? :)
ronaldovieri
Si era attardato, è una regola non scritta che sanno tutti, anche Ranieri
Capito rosikone? :rolleyes:
Fosse successo con Ibra, sai che degenero dei giornalisti? :sbonk:
tuttosport sarebbe uscito con articolo a 124 colonne:O
Nerocielo
SI'!
Nerocielo
18-04-2009, 13:29
Non credo ci sia un servizio come quello di rossoalice.....se vuoi vederla in streaming devi usare myp2p et simila
ronaldovieri
18-04-2009, 13:30
atdhe punto net
qui di solito si vede ultra bene
verolenny
18-04-2009, 13:31
sono tentatissimo di chiudere....:asd:
verolenny
18-04-2009, 13:33
ronaldovieri
18-04-2009, 13:33
la vuoi rivedere ancora la ducatina?? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Fire Fox II
18-04-2009, 13:39
Thanks a lot :)
Nerocielo
18-04-2009, 13:41
E chi te lo impedisce?
Gobbo clan----chiudi discussione----ok
Basta poco che ce vò? :cool: :cool:
oxygen vx1
18-04-2009, 13:43
provateci :Perfido:
Sto già allestendo la squadra per la spedizione:asd:
Ciao :fagiano: Pronti? Tesi? :Perfido:
la vuoi rivedere ancora la ducatina?? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Lenny, ti sfida, io lo bannerei :read: Se non ti vuoi sporcare le mani, fammi dare la nomina di mod per 5 minuti, e risolvo :O
oxygen vx1
18-04-2009, 13:44
Nuuuooo:cry: :cry: :cry:
oxygen vx1
18-04-2009, 14:02
Se le cose dovessero mettersi male (insulti tra azzurrinerobianchi, Mignattolo morto per pestaggio:asd: ecc) per punizione potresti chiudere il bilan clan:O
Mi sembra la giusta soluzione:O
ronaldovieri
18-04-2009, 14:03
E chi te lo impedisce?
Gobbo clan----chiudi discussione----ok
Basta poco che ce vò? :cool: :cool:
verolenny è gobbo ecco perche non ciude :mad:
Sopcast ti dice niente? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.