View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
redbaron
18-04-2009, 22:18
Ma è vero che c'hai il problemino che fai presto presto?
E' vero che ti chiamano Giàsex?
:ops2:
http://www.explora.rai.it/online/amministrazione/uploads/big/82291812.jpg
:asd: ci avevo già provato in passato, è inutile :doh:
figurati ;) è fatica inutile
redbaron
18-04-2009, 22:19
si certo
ora vediamo di fare il polpaccio con la samp
Seee... polpaccio in salmi'... ma lascia stare (Cit.)
Teliqalipukt
18-04-2009, 22:20
:rolleyes: e poi le mie sarebbero battutacce ... :stordita:
C'hai ragione. Mi sono dato un pizzico da solo per punizione :cry:
C'hai ragione. Mi sono dato un pizzico da solo per punizione :cry:
:O
ronaldovieri
18-04-2009, 22:24
Lancio di uova al pullman interista prima del match
18.04.2009 22:46 di Fabio Costantino articolo letto 21 volte
Che Juventus-Inter fosse un match carico di tensione non sorprende, peccato che un paio di ore prima dell'inizio dell'incontro il pullman dei giocatori interisti, prima di entrare nella zona riservata, sia stato preso di mira da un gruppetto di tifosi juventini, che lo hanno trasformato nel bersaglio di un fastidioso e antipatico lancio di uova. Davvero un peccato, ma sarebbe stata dura aspettarsi che tutto filasse liscio, nonostante il rafforzamento delle misure di sicurezza. Meglio un lancio di uova che uno scontro tra tifosi. Da censurare anche i cori razzisti nei confronti di Balotelli, che ormai stanno diventando una bruttissima abitudine su tutti i campi.
ronaldovieri
18-04-2009, 22:25
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/04/0kibbz2p-346x212.jpg
ha (s)parlato di Balotelli come di un giocatore scorretto :read: veramente sgradevole :mad:
è un personaggio falso come i trofei vinti dai gobbi e quindi li rappresenta perfettamente.
da buon cattolico e prima ancora da uomo dovrebbe condannare il razzismo..
ah già ma dimenticavo, fare il santarellino serve per richiamare un certo tipo di sponsor.
:ave:
energy84
18-04-2009, 22:27
...
vabbe' mi sbilancio :tie: qualcosina si vede...
messa come sfondo su faccia libro e msn :) grazie albi :)
Mou "e' bello vedere la felicita' di una squadra ,che e' a 10 punti e gioca in casa, al gol del pareggio"
IDOLO
:ave: sempre piu' IDOLO
:doh: :asd: :asd:
http://www.auto.it/images/auto/56/C_3_Media_773356_immagine_fgdet.jpg
:oink:
:oink: :oink: :oink:
cmq +2 sull'inter dello scorso anno con +6 sulla seconda dello scorso anno. NON MALE! :cool: :cool: :cool: :cool:
meglio Mancini :asd: ( pero' :ave: )....
scusate :stordita:
ronaldovieri
18-04-2009, 22:28
è un personaggio falso come i trofei vinti dai gobbi e quindi li rappresenta perfettamente.
ah già ma dimenticavo, fare il santarellino serve per richiamare un certo tipo di sponsor.
come diceva qualcuno ma zorò (anche eto'o) sono piu neri di mario?
redbaron
18-04-2009, 22:28
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/04/0kibbz2p-346x212.jpg
Quello nell'angolo in basso a sinistra, ci ha messo mezz'ora per arrivare li' :rolleyes:
ronaldovieri
18-04-2009, 22:29
Quello nell'angolo in basso a sinistra, ci ha messo mezz'ora per arrivare li' :rolleyes:
ah è figo :asd::asd:
come diceva qualcuno ma zorò (anche eto'o) sono piu neri di mario?
la storia Zorò: erano 10 tifosi (con tutti i dubbi del caso) e abbiamo pagato con 2 giornate di squalifica se non ricordo male.
qui si parla di una curva intera il coro si sentiva tranquillamente in tutto lo stadio.
poi c'è gente che dice "io non sono razzista, ma lui però se le cerca" ecco queste sono le cose che mi fanno più schifo di tutte, razzista e ipocrita.
p.s.: a ogni partita di balotelli ci sono multe per le società avversarie ma nessuno fa i titoloni sui giornali naturalmente...
oxygen vx1
18-04-2009, 22:34
*
manurosso87
18-04-2009, 22:35
figurati ;) è fatica inutile
:D
domanda: per balotelli c'erano buu razzisti o fischi? :fagiano:
oxygen vx1
18-04-2009, 22:35
L'impressione che da è quella di avere la testa per fare delle belle giocate ma il fisico non lo accompagna per niente dato che è di una lentezza imbarazzante.
Comunque meglio lui di Quaresma...
ronaldovieri
18-04-2009, 22:36
la storia Zorò: erano 10 tifosi (con tutti i dubbi del caso) e abbiamo pagato con 2 giornate di squalifica se non ricordo male.
qui si parla di una curva intera il coro si sentiva tranquillamente in tutto lo stadio.
poi c'è gente che dice "io non sono razzista, ma lui però se le cerca" ecco queste sono le cose che mi fanno più schifo di tutte, razzista e ipocrita.
p.s.: a ogni partita di balotelli ci sono multe per le società avversarie ma nessuno fa i titoloni sui giornali naturalmente...
ogni partita è cosi e secondo te ad un ragazzino come balotelli credi faccia piacere una cosa del genere?
eppure nessuno che si straccia le vesti come per i casi di zorò ed eto'o
ronaldovieri
18-04-2009, 22:38
ahah raniero che si lamenta del fallo di chivu su quel sant'uomo di sbiellini :rolleyes:
mmm non credo si lamentasse l'anno scorso per il gol in fuorigioco di camronesri:rolleyes:
oxygen vx1
18-04-2009, 22:38
Qualcuno può ammazzare Ranieri per cortesia...:rolleyes:
domanda: per balotelli c'erano buu razzisti o fischi? :fagiano:
erano cori:
"negro di m. sei solo un negro di m.", etc etc e sono andati avanti per un bel po'...
ronaldovieri
18-04-2009, 22:40
Julio Cesar fa mea culpa
18.04.2009 23:07 di Domenico Fabbricini articolo letto 50 volte
Alla fine è finita in parità anche la sfida tra Buffon e Julio Cesar, tra i migliori portieri al mondo in questo momento. "Ma non mi è piaciuto il gol che ho subito nel finale - confessa il numero uno interista -. Quella palla era mia, dovevo uscire, ma sono stato ingannato dal movimento di Vieira che sembava volesse intervenire e poi si è bloccato. Peccato". Poi stempera le voci di "sfida a distanza" con Buffon. "Io credo che non esista il miglior portiere al mondo. Si va a momenti, credo che un bravo portiere sia quello che riesce a mantenere una certa continuità per tanto tempo, come ha fatto Buffon. Io sono contento di essere arrivato al suo livello e al livello di altri grandi come Reina, Casillas, Cech. Ma non credo esista il migliore in assoluto
manurosso87
18-04-2009, 22:41
erano cori:
"negro di m. sei solo un negro di m.", etc etc e sono andati avanti per un bel po'...
:doh: :doh: :doh: se, come mi pare, erano molto diffusi spero nella squalifica del campo! ma si può essere così idioti?? :help:
Teliqalipukt
18-04-2009, 22:42
Avete saputo?
Pare che per riequilibrare il campionato l'anno prossimo juve e milan giocheranno coi diffusori :stordita:
manurosso87
18-04-2009, 22:43
Avete saputo?
Pare che per riequilibrare il campionato l'anno prossimo juve e milan giocheranno coi diffusori :stordita:
per vincere ci vorrebbe quello che ha detto massa oggi :asd:
ronaldovieri
18-04-2009, 22:43
eppure stasera mario oltre ad aver mandata a fanculo l'arbitro e giustamente ammonito non ha fatto cose eccessive:rolleyes:
oxygen vx1
18-04-2009, 22:44
Julio Cesar fa mea culpa
18.04.2009 23:07 di Domenico Fabbricini articolo letto 50 volte
Alla fine è finita in parità anche la sfida tra Buffon e Julio Cesar, tra i migliori portieri al mondo in questo momento. "Ma non mi è piaciuto il gol che ho subito nel finale - confessa il numero uno interista -. Quella palla era mia, dovevo uscire, ma sono stato ingannato dal movimento di Vieira che sembava volesse intervenire e poi si è bloccato. Peccato". Poi stempera le voci di "sfida a distanza" con Buffon. "Io credo che non esista il miglior portiere al mondo. Si va a momenti, credo che un bravo portiere sia quello che riesce a mantenere una certa continuità per tanto tempo, come ha fatto Buffon. Io sono contento di essere arrivato al suo livello e al livello di altri grandi come Reina, Casillas, Cech. Ma non credo esista il migliore in assoluto
*
:rolleyes:Vieira:rolleyes:
ronaldovieri
18-04-2009, 22:45
*
cazzo gli costava a saltare lo sa solo lui :rolleyes:
:doh: :doh: :doh: se, come mi pare, erano molto diffusi spero nella squalifica del campo! ma si può essere così idioti?? :help:
scommettiamo che ficcheranno una multa e basta?
;)
Teliqalipukt
18-04-2009, 22:46
per vincere ci vorrebbe quello che ha detto massa oggi :asd:
La cosa dei castelli? :asd:
*
l'unica cosa positiva di farsopoli :D
ronaldovieri
18-04-2009, 22:48
complimenti anche a strillini che è entrato alla cazzo di cane su julio cesar:rolleyes:
Teliqalipukt
18-04-2009, 22:49
Scusate ma non ci sto.
E' stupido se ci mettiamo a parlare della tifoseria juventina come di una tifoseria razzista. I razzisti statene certi ci stanno in tutte le curve, in tutte le tifoserie. Se sento dei fischi razzisti, che a farli gli juventini è l'ultima cosa che penso.
Poi su questo discorso mi sono già espresso, e sapete come la penso :fagiano:
e la B dove la metti? :D
redbaron
18-04-2009, 22:51
Non avervi mandato in C e' stata proprio una farsa. ;)
Teliqalipukt
18-04-2009, 22:52
Frase a doppio senso. Sei sagace. Io che invece sono di cervello lento, guarda un po', te ce manno pe' direttissima. Ah, migna, ma vaffanbrudo :O
manurosso87
scommettiamo che ficcheranno una multa e basta?
;)
se sono pochi.. è giusto.. se sono molti ci vuole la squalifica..
La cosa dei castelli? :asd:
:mbe: boh! ha detto: "per vincere ci vuol il buco del diffusore?Ci vuole buco di c..." :asd:
Scusate ma non ci sto.
E' stupido se ci mettiamo a parlare della tifoseria juventina come di una tifoseria razzista. I razzisti statene certi ci stanno in tutte le curve, in tutte le tifoserie. Se sento dei fischi razzisti, che a farli gli juventini è l'ultima cosa che penso.
ma su questo siamo d'accordo, la squalifica ci deve essere se gli insulti erano molto molto diffusi. I pirla sono ovunque e la madre dei cretini è sempre incinta..
Scusate ma non ci sto.
no, non è questione di tifoseria razzista.
la questione è che se squalifichi il campo o blocchi le partite come da regolamento lo devi fare sempre con tutti, non quando ti pare.
i razzisti e quindi i coglioni esistono in tutte le tifoserie, ma vanno puniti senza distinguo, senza contare che stavolta hanno veramente oltrepassato il limite.
Teliqalipukt
:mbe: boh! ha detto: "per vincere ci vuol il buco del diffusore?Ci vuole buco di c..." :asd:
ta..
Come sei inutilmente prolisso :rolleyes:
Dovevi dire: Eh? E io ti facevo chupa :O
ronaldovieri
Scusate ma non ci sto.
oggi abbiamo giocato con i gobbi eh
cosi come ci furono contro samp genoa e roma
manurosso87
18-04-2009, 22:53
Come sei inutilmente prolisso :rolleyes:
Dovevi dire: Eh? E io ti facevo chupa :O
lo so :cool:
ronaldovieri
18-04-2009, 22:56
http://www.tuttosport.com/images/84/C_3_Media_765784_immagine_l.jpg
100 partite consecutive
CAPITANO
redbaron
18-04-2009, 22:57
Mourinho: "A meno 10 e festeggiano..."
TORINO - José Mourinho intevistato ai microfoni di Sky Sport, commenta così la prova della sua squadra contro la Juventus: "L'Inter avrebbe meritato di vincere, ma quello che piace è vedere i giocatori e i tifosi della Juventus nel proprio stadio, uno stadio di una squadra storica e importante, gioire per il pareggio e vedere tutta un gruppo felice anche se ha 10 punti di distacco dalla prima in classifica. L'Inter ha dimostrato di essere leader, sarà campione d'Italia tra qualche settimana perché siamo veramente i migliori'. "Se lo scudetto è già nostro? Mancano ancora otto punti, sei partite, tre casalinghe, sicuramente la situazione è confortante per noi ma il calcio è calcio, la matematica parla e io la rispetto".
"Abbiamo subìto un gol sul finale, la Juventus sapeva che mancavano 2 minuti alla conclusione del match e si è presentata in area con otto giocatori , quelli più pericolosi erano coperti dai nostri difensori, Giovinco ha calciato in modo fan statico, Grygera ha avuto il vantaggio dei più piccoli cioè quello di non avere marcatori diretti su di lui e ne ha approfittato con fortuna. Ma ripeto, il gioco è stato sotto il nostro assoluto controllo e anche senza la vittoria l'Inter ha dimostrato di essere la migliore".
Allo stadio 'Olimpico' si è vista un'Inter un po' rivoluzionata e l'allenatore nerazzurro spiega il perché: "Ho pensato fosse importante avere un uomo libero come Cambiasso davanti alla difesa per permettere a Figo e Stankovic di pressare alto e a Figo e Mario di avere la possibilità di uscire più spesso. Poi ho scelto Zanetti come terzino destro perché ha grande capacità di difendere, Nedved a destra non è un giocatore facile da affrontare perche gioca sulle fasce ma anche centralmente, mi sembrava che Santon fosse ancora un po' inesperto nello scegliere il suo spazio, l'esperienza di Zanetti mi sembrava fondamentale. Chivu anche se è un difensore centrale dà sempre grande sicurezza ai compagni. La squadra si è adattata bene, ha agito con grande tranquillità. Torniamo a casa con 10 punti che sarebbero dovuti essere 13 ma il calcio è cosi, ad Udine abbiamo vinto immeritatamente, oggi è stata compensato".
José Mourinho prosegue commentando la prova di Mario Balotelli, autore del gol nerazzurro: "Sono soddisfatto per quel che riguarda il calcio, ha difeso bene, ha mantenuto la sua posizione. Per il resto non mi piace che risponda all'arbitro, ma capisco che ha diciotto anni, che tutti gli mettono pressione e che è ancora vittime di cori razzisti. Lui, però, deve essere forte e restare concentrato, poi con l'espulsione di Tiago la Juve ha iniziato a fare grande pressione sull'arbitro e su Mario stesso e ho creduto fosse meglio sostituirlo".
"Rispetto la matematica, è ovvio che quello che abbiamo è un vantaggio importante, nessun'altra squadra in Europa ne ha uno simile con ancora 6 partite da giocare. La situazione è confortante per noi ma il punto ottenuto stasera non è sufficiente per pagare lo sforzo fatto e la qualità di questi giocatori. Non ci è stato accordato un rigore netto su Ibrahimovic e se dovessi scegliere il miglior giocatore in campo, direi Buffon, ha fatto tre parate decisiove prima che la sua squadra riuscisse a pareggiare".
oxygen vx1
18-04-2009, 22:57
Maicon in forma oggi sarebbe stato devastante...
ronaldovieri
18-04-2009, 23:01
TORINO - José Mourinho intevistato ai microfoni di Sky Sport, commenta così la prova della sua squadra contro la Juventus: "L'Inter avrebbe meritato di vincere, ma quello che piace è vedere i giocatori e i tifosi della Juventus nel proprio stadio, uno stadio di una squadra storica e importante, gioire per il pareggio e vedere tutta un gruppo felice anche se ha 10 punti di distacco dalla prima in classifica. L'Inter ha dimostrato di essere leader, sarà campione d'Italia tra qualche settimana perché siamo veramente i migliori'. "Se lo scudetto è già nostro? Mancano ancora otto punti, sei partite, tre casalinghe, sicuramente la situazione è confortante per noi ma il calcio è calcio, la matematica parla e io la rispetto".
"Abbiamo subìto un gol sul finale, la Juventus sapeva che mancavano 2 minuti alla conclusione del match e si è presentata in area con otto giocatori , quelli più pericolosi erano coperti dai nostri difensori, Giovinco ha calciato in modo fan statico, Grygera ha avuto il vantaggio dei più piccoli cioè quello di non avere marcatori diretti su di lui e ne ha approfittato con fortuna. Ma ripeto, il gioco è stato sotto il nostro assoluto controllo e anche senza la vittoria l'Inter ha dimostrato di essere la migliore".
Allo stadio 'Olimpico' si è vista un'Inter un po' rivoluzionata e l'allenatore nerazzurro spiega il perché: "Ho pensato fosse importante avere un uomo libero come Cambiasso davanti alla difesa per permettere a Figo e Stankovic di pressare alto e a Figo e Mario di avere la possibilità di uscire più spesso. Poi ho scelto Zanetti come terzino destro perché ha grande capacità di difendere, Nedved a destra non è un giocatore facile da affrontare perche gioca sulle fasce ma anche centralmente, mi sembrava che Santon fosse ancora un po' inesperto nello scegliere il suo spazio, l'esperienza di Zanetti mi sembrava fondamentale. Chivu anche se è un difensore centrale dà sempre grande sicurezza ai compagni. La squadra si è adattata bene, ha agito con grande tranquillità. Torniamo a casa con 10 punti che sarebbero dovuti essere 13 ma il calcio è cosi, ad Udine abbiamo vinto immeritatamente, oggi è stata compensato".
José Mourinho prosegue commentando la prova di Mario Balotelli, autore del gol nerazzurro: "Sono soddisfatto per quel che riguarda il calcio, ha difeso bene, ha mantenuto la sua posizione. Per il resto non mi piace che risponda all'arbitro, ma capisco che ha diciotto anni, che tutti gli mettono pressione e che è ancora vittime di cori razzisti. Lui, però, deve essere forte e restare concentrato, poi con l'espulsione di Tiago la Juve ha iniziato a fare grande pressione sull'arbitro e su Mario stesso e ho creduto fosse meglio sostituirlo".
"Rispetto la matematica, è ovvio che quello che abbiamo è un vantaggio importante, nessun'altra squadra in Europa ne ha uno simile con ancora 6 partite da giocare. La situazione è confortante per noi ma il punto ottenuto stasera non è sufficiente per pagare lo sforzo fatto e la qualità di questi giocatori. Non ci è stato accordato un rigore netto su Ibrahimovic e se dovessi scegliere il miglior giocatore in campo, direi Buffon, ha fatto tre parate decisiove prima che la sua squadra riuscisse a pareggiare".
e se ci riprende il bilan? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
siamo fottuti:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
18-04-2009, 23:11
Un pari per sussurrare "Scudetto"
Grygera nei minuti di recupero riporta la Juve a -10 dall'Inter dopo l'iniziale vantaggio di Balotelli
18.04.2009 22:35 di Domenico Fabbricini articolo letto 80 volte
Peccato. Non c’è altra parola per descrivere la sensazione finale, a caldo, al termine di Juventus-Inter. L’Inter si scuce praticamente di dosso uno scudetto che molto probabilmente arriverà comunque, ma che poteva essere messo in cassaforte con il +13 che si stava materializzando a 4 minuti al termine dei tempi supplementari. Una distrazione su un calcio d’angolo ha portato alla reazione d’orgoglio della Juventus che con Grygera, in dieci contro undici, ha pareggiato il gol di Balotelli, e così si torna a +10. Ma riavvolgiamo il nastro della gara: alla fine Balotelli vince il ballottaggio con Cruz ed è in campo al fianco di Ibrahimovic; a centrocampo si rivede Figo così come in porta torna Julio Cesar dopo l’infortunio muscolare. Nella Juventus classico 4-4-2, c’è Del Piero. Partita che comincia subito forte con grande intensità da entrambe le parti. Lo testimonia il giallo mostrato a Figo dopo appena due minuti per una brutta entrata su un avversario. Al 4’ Del Piero spalle alla porta giro sul secondo palo per Marchionni che va al tiro al volo, palla alla sinistra di Julio Cesar. Ma al 9’ minuto è clamorosa la palla gol che capita all’Inter: lancio lungo per Balotelli che dalla destra con un dribbling a rientrare salta due avversari e si presenta a tu per tu con Buffon, tiro rasoterra che il portiere riesce solo a toccare, la palla si avvia moggia moggia verso la rete ma proprio sulla linea di porta Tiago riesce a salvare con un prodigioso recupero. Partita subito bellissima. Si gioca senza pause, ispirato Del Piero ma i suoi tentativi di cross sono tutti preda di Julio Cesar.
Al 23’ ci prova Samuel di sinistro da fuori area, palla lontana dalla porta. Al 27’ Nedved lancia in profondità Iaquinta, tiro immediato dell’attaccante ma Samuel chiude in angolo. Alla mezz’ora buon occasione per la Juve: calcio di punizione di Del Piero dal vertice dell’area destro, palla dall’altra parte per Grygera che al volo tira altissimo. E’ un buon momento per la Juventus che un minuto dopo porta Marchionni in percussione offensiva a tu per tu con Julio Cesar, ma il portiere interista è bravissimo a chiudere lo specchio della porta in uscita e a far carambolare la palla sullo stesso avversario. Buona chance per i padroni di casa ma il risultato non si sblocca. Al 35’ Legrottaglia interviene scomposto su Ibrahimovic, giallo anche per lui. Un minuto dopo Figo si incunea in area e si presenta a tu per tu con Buffon in posizione analoga a quella di Balotelli, stavolta il portiere bianconero è bravissimo ad uscire e a sventare. Si chiude quindi sullo 0-0 un primo tempo ben giocato da entrambe la parti ma in cui nessuna delle due è riuscita a prevalere.
Nella ripresa i due tecnici ripropongono le stesse formazioni del primo tempo. Al 5’ Balotelli porta con sé tre avversari, cede a Stankovic che va al tiro di prima, gran botta bloccata da Buffon. All’11’ Ibra va vicinissimo al gol su calcio di punizione battuto da Balotelli, lo svedese salta più in alto di tutti e si produce in un poderoso stacco di testa, blocca Buffon. Due minuti dopo è Julio Cesar ad essere impegnato direttamente su calcio piazzato da Del Piero, ma blocca in due tempi. Al 17’ primo cambio della partita: nella Juve esce Molinaro ed entra De Ceglie. Un minuto dopo, il 18’, è un minuto che entrerà negli annali della storia del Derby d’Italia: preciso contropiede dell’Inter con Ibrahimovic che lancia Muntari nel corridoio sulla sinistra, tre contro due, in mezzo ci sono Balotelli e Stankovic, palla per il primo che da solo davanti a Buffon non può sbagliare e sigla l’uno a zero per i nerazzurri. Un gol che può valere lo scudetto perché a questo punto l’Inter è a +13 proprio sulla Juventus: non è un caso se Balotelli mostra proprio lo scudetto dopo la segnatura. Eppure resta nervosissimo Balotelli, che continua a mandare a quel Paese l’arbitro e, all’ennesimo scatto, si becca il giallo. Aspetto, quello caratteriale, sul quale il giovane attaccante deve ancora migliorare molto.
Minuto 24, reazione Juventus con Marchionni che è velocissimo a infilarsi in area di rigore ma Julio Cesar è bravissimo in uscita. Marchionni che poco dopo viene richiamato in panchina per lasciare spazio a Trezeguet. Minuto 30, altro minuto cruciale nella storia della partita, Muntari e Balotelli si concedono un po’ di accademia, Tiago non gradisce e prima va a stendere Muntari, poi sulla “danza” di Balotelli entra duro sull’attaccante e si becca il rosso diretto. Juventus in dieci. Mourinho decide allora di richiamare in panca l’autore del gol-partita per evitare un eventuale altro giallo ed inserisce Vieira. Fuori anche Muntari per un problema fisico, dentro Burdisso. Intanto si scaldano gli animi perché anche Ibrahimovic e Iaquinta si beccano, ma Farina non vede. Al 33’ Stankovic rischia addirittura di chiudere la partita con un gran tiro a giro dal vertice sinistro, Buffon è bravissimo ad allungarsi e a mettere in angolo. Al 34’ finisce la partita di Del Piero, stanchissimo, entra Giovinco. Al 41’ c’è spazio anche per Cruz, glielo lascia Figo. Proprio lui al 42’ impegna Buffon con un gran tiro da dentro l’area che il portiere alza sopra la trasversale. Ma proprio quando tutto sembrava finito e l’Inter ormai irrimediabilmente in fuga, la Juve al 46’ trova l’inatteso gol del pari: da azione di calcio d’angolo è Grygera a staccare più in alto di tutti e a mettere in rete per l’1-1, riscrivendo la storia del Derby d’Italia nell’anno dei centenario della supersfida. Dall’incredibile +13 l’Inter si ritrova così a +10, un vantaggio tutto sommato rassicurante ma resta il rammarico di non aver saputo gestire il vantaggio nei minuti di recupero della gara.
JUVENTUS-INTER 1-1 (p.t. 0-0)
MARCATORE: Balotelli al 19', Grygera al 46' s.t.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro (dal 18' s.t. De Ceglie); Marchionni (dal 29' s.t. Trezeguet), Tiago, Poulsen, Nedved; Iaquinta, Del Piero (dal 35' s.t. Giovinco). (Chimenti, Mellberg, Knezevic, Zebina). All. Ranieri.
INTER(4-1-4-1): Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Samuel, Chivu; Cambiasso; Figo (dal 42' s.t. Cruz), Stankovic, Muntari (dal 31' s.t. Burdisso), Balotelli (dal 31' s.t. Vieira); Ibrahimovic. (Toldo, Materazzi, Santon, Maxwell). All. Mourinho.
ARBITRO: Farina.
NOTE: stadio tutto esaurito. Espulso Tiago per comportamento non regolamentare al 30' s.t. Ammoniti Figo, Legrottaglie, Poulsen, Balotelli. Recupero: 1' p.t. 5' s.t.
ronaldovieri
18-04-2009, 23:22
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/1024x768/Balotelli-3204392.jpg
E SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI :ave:
Teliqalipukt
18-04-2009, 23:25
E SE SALTELLI SEGNA BALOTELLI :ave:
E se tiri un rigo preghi che non giochi figo :fagiano:
18-04-2009, 23:26
E se tiri un rigo preghi che non giochi figo :fagiano:
18-04-2009, 23:29
ROMA (18 aprile) - Al termine di Juventus-Inter, sia pure con molta pacatezza, Legrottaglie ha accusato Balotelli di essere un provocatore. Prendendo spunto dall'episodio che ha provocato l'espulsione di Tiago, il difensore bianconero ha detto: «Balotelli è un grande giocatore per questo non ha bisogno di provocare. Nel primo tempo mi ha fatto due falli ingiustificati da dietro. Ripeto non ha bisogno di questi mezzucci».
balotelli avrebbe provocato phiago?
ahahahahhahahahaahhahahahhahaha :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
ma l'orgolgio dei gobbi quale sarebbe? segnare su calcio d'angolo su nostra disattenzione?
fare 0 tiri in porta contro di noi in 2 partite,a parte le uscite di J.Cesar su Marchionni questi tra andata e ritorno non hanno combinato niente,basta che l'hanno menata sia all'andata che al ritorno come se avrebbero fatto chissa quale partitone contro di noi,poi i gobbi che prendono per il culo gioco dell'inter prima dovrebbero pensare al loro,Poulsen non giocherebbe titolare nemmeno nel Lecce
oxygen vx1
18-04-2009, 23:34
fare 0 tiri in porta contro di noi in 2 partite,a parte le uscite di J.Cesar su Marchionni questi tra andata e ritorno non hanno combinato niente,basta che l'hanno menata sia all'andata che al ritorno come se avrebbero fatto chissa quale partitone contro di noi,poi i gobbi che prendono per il culo gioco dell'inter prima dovrebbero pensare al loro,Poulsen non giocherebbe titolare nemmeno nel Lecce
Poulsen è come sgamosini, biondo e con la licenza di uccidere
ronaldovieri
18-04-2009, 23:37
Poulsen è come sgamosini, biondo e con la licenza di uccidere
:asd: sgamosini :asd:
un altro è sbiellini con entrata killer su julio
jokervero
18-04-2009, 23:40
Oh il club è ancora aperto ! :eek:
Cmq state rosicando per il pareggio dite la verità ! Anche stavolta il grande cuore gobbo ha dominato. :asd:
Parlando di cose serie: peccato non averla chiusa ma Buffon ha deciso di tornare grande proprio contro di noi e poi un pò di sfortuna ma ci sta.
Dimenticavo: FIGO IN MINIERA !
ronaldovieri
18-04-2009, 23:45
Oh il club è ancora aperto ! :eek:
Cmq state rosicando per il pareggio dite la verità ! Anche stavolta il grande cuore gobbo ha dominato. :asd:
Parlando di cose serie: peccato non averla chiusa ma Buffon ha deciso di tornare grande proprio contro di noi e poi un pò di sfortuna ma ci sta.
Dimenticavo: FIGO IN MINIERA !
eh si ha fatto due interventi su dejan incredibili
invece l'occasione di mario con palla che andava in gol ha sbagliato piu mario che fatto il miracolo sbruffon
jokervero
18-04-2009, 23:47
eh si ha fatto due interventi su dejan incredibili
invece l'occasione di mario con palla che andava in gol ha sbagliato piu mario che fatto il miracolo sbruffon
Beh Mario più di così secondo me non poteva fare, con un movimento si è mangiato due difensori poi era pressato e con buffon in uscita non ha avuto il tempo di piazzare bene la palla e buffon è stato anche molto fortunato.
http://www.sportmediaset.it/bin/52.$plit/C_27_photogallery_1354_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_8_immagine.jpg
la faccia di Ranieri :asd:
forse è meglio che abbiamo pareggiato,se perdevano lo cacciavano :asd:
ekerazha
19-04-2009, 01:28
http://www.tuttosport.com
ORGOGLIO JUVE :rotfl:
Sono a -10 e festeggiano per un pareggio al 91esimo :rotfl: poveracci! :fagiano:
Mou "e' bello vedere la felicita' di una squadra ,che e' a 10 punti e gioca in casa, al gol del pareggio"
IDOLO
Io e Mou siamo sulla stessa lunghezza d'onda :O
zanardi84
19-04-2009, 01:39
Il Sig. Mourinho è davvero patetico e per l'ennesima volta ha dimostrato di essere solo un ciarlatano.
1) Se vuoi dimostrare di avere la squadra migliore non mandi in campo dal primo minuto un ex giocatore sulla fascia che viene sempre infilato, perde palla perchè non salta l'uomo manco se è per terra e che ha 10 minuti di autonomia. E' uno che andrebbe subito escluso dalla rosa per manifesta inadeguatezza. Quaresma al suo posto faceva così schifo?
2) Non metti in campo una formazione che dir prudente è poco, con una sola punta e una sacrificata al ruolo di ala
3) Non arretri il baricentro levando l'unico giocatore pericoloso che hai mettendo un altro ex giocatore corresponsabile del gol del pareggio (l'altro è Ibrahimovic e poi spiego il motivo), ma metti almeno un'altra punta per tenere in apprensione gli avversari, e soprattutto dici ai tuoi ragazzi di attaccare per il 2 a 0, non di gestire perchè non si hanno i palleggiatori per quel tipo di gioco. Chievo, Napoli e settimana scorsa Palermo non hanno insegnato proprio nulla? SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE IL SOLITO ERRORE: pensare che la gara sia finita, arretrare il baricentro e rinunciare al gioco. Oltretutto contro una squadra che in 2 partite aveva subito ben 6 gol e tutti allo stesso modo. Come con Doni nell'Atalanta di cui si sapeva l'importanza come fonte del gioco e dei pericoli che ovviamente non fu minimamente marcato.
4) Non stravolgi il pacchetto con improbabili innesti come Zanetti terzino lasciando poi un Figo formato ologramma per 87 minuti, lasciando entrare un Vieira che ha fatto solo disastri nelle ultimo mese e mezzo, bocciando completamente Santon di cui sino a 2 settimane fa ti esaltavi quasi fosse il nuovo Maldini o Facchetti e che adesso lasci in panca dopo 2 gare non brillanti, manco fosse l'ultimo dei brocchi. E non lasci in panca nemmeno Maxwell per far giocare un Chivu che in quella posizione è COMPLETAMENTE SPRECATO.
5) Dopo che hai segato gente come Quaresma, Mancini, Jimenez, Crespo, Cruz, Maxwell, Dacourt non ti puoi permettere di tenere uno come Vieira cdhe regala il pareggio. Che ci faceva defilato a destra rispetto alla porta, invece di essere addosso ai saltatori avversari? Che pretendeva di fare in quella posizione? Di saltare magari con le mani per incercettare la palla? Lo capiva anche uno che di calcio non sa niente che in quel punto era impossibile prenderla di testa. E lui è saltatore d'area. Aggiungo che è il secondo gol che si prende grazie al suo geniale piazzamento. Il primo è il gol che ha spalancato le porte al Manutd dopo soli 4 minuti di gara. Uno così andava tagliato dalla rosa come gli altri. Maxwell ha pagato per molto ma molto ma molto meno, oltretutto giocando spesso fuori posizione. E stasera le alternative c'erano: prima di tutto c'erano 2 terzini di ruolo. Per esempio spostando Zanetti a centrocampo e mettendo Santon, oppure Chivu mettendo uno tra Maxwell e Santon. Ma non uno che fa solo danni e che a centrocampo viene saltato anche da un pensionato col fisico da INPS.
L'altra conferma della serata è il Sig. Ibrahimovic. VENDIAMOLO CHE SIAMO ANCORA IN TEMPO! Anche stasera voto 3, per l'ennesima volta in una partita determinante si eclissa totalmente, non solo (e quì spiego): da un suo patetico tuffo in area seguito da RIDICOLE POLEMICHE nasce la ripartenza che porta all'angolo e quindi al pareggio.
Non si vede, non va mai al tiro se non nel colpo di testa parato senza troppi patemi dal portiere.
Non un tiro, uno spunto, un giuzzo, qualcosa. Solo il passaggio a Muntari che ha sgroppato per l'assist e il gol.
Il gioco non aiuta, così come la posizione assurda di prima punta. Per inciso, escludendo la girata dell'appena entrato Cruz (che caso eh?) non ho visto un solo tiro in porta da parte delle punte, ma sempre e solo dei centrocampisti (Stankovic). Spesso poi non saliva manco la squadra, un Cambiasso versione manciniana avrebbe potuto tentare tranquillamente il tiro dopo l'inserimento, e invece niente, squadra spaccata in 2 coi centrali di centrocampo a ridosso della propria difesa.
Ma se Ibrahimovic vuole dimostrare di essere papabile pallone d'oro deve sbattersi, prendere per mano la squadra. Non vi sembra strano che si sia visto più come centrale difensivo aggiunto che come punta, oltretutto fuori ruolo completamente?
Meditate gente, meditate!
Nerocielo
19-04-2009, 03:52
rigore netto su Ibra :read:
Rosikone
Va be' poco male, +10 e una partita in meno
Esatto, anche se il pari mi va un pò stretto
Già mi immagino i titoli di domani, "eroico pareggio in 10" etcetc :asd:
ORGOGLIO GIUVE :O
Ormai lo sanno anche i muri :asd:
http://www.tuttosport.com
ORGOGLIO JUVE :rotfl:
Sono a -10 e festeggiano per un pareggio al 91esimo :rotfl: poveracci! :fagiano:
Appunto :asd:
va a finire che se battiamo la juve vi regaliamo lo scudetto! :doh:
Ma quindi anche ora il bilan punta allo scudo? :eek:
ma l'orgolgio dei gobbi quale sarebbe? segnare su calcio d'angolo su nostra disattenzione?
treseghè non ha toccato un pallone neanche con le mani, ha fatto bene giovinco per fortuna si ostinano a far giocare quello spompato.
Straquoto, e ringrazino sbruffon per anni e anni
Non avervi mandato in C e' stata proprio una farsa. ;)
http://www.sportmediaset.it/bin/52.$plit/C_27_photogallery_1354_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_8_immagine.jpg
Lo scorpione! :ave:
Nerocielo
19-04-2009, 03:57
Il Sig. Mourinho è davvero patetico e per l'ennesima volta ha dimostrato di essere solo un ciarlatano.
1) Se vuoi dimostrare di avere la squadra migliore non mandi in campo dal primo minuto un ex giocatore sulla fascia che viene sempre infilato, perde palla perchè non salta l'uomo manco se è per terra e che ha 10 minuti di autonomia. E' uno che andrebbe subito escluso dalla rosa per manifesta inadeguatezza. Quaresma al suo posto faceva così schifo?
2) Non metti in campo una formazione che dir prudente è poco, con una sola punta e una sacrificata al ruolo di ala
3) Non arretri il baricentro levando l'unico giocatore pericoloso che hai mettendo un altro ex giocatore corresponsabile del gol del pareggio (l'altro è Ibrahimovic e poi spiego il motivo), ma metti almeno un'altra punta per tenere in apprensione gli avversari, e soprattutto dici ai tuoi ragazzi di attaccare per il 2 a 0, non di gestire perchè non si hanno i palleggiatori per quel tipo di gioco. Chievo, Napoli e settimana scorsa Palermo non hanno insegnato proprio nulla? SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE IL SOLITO ERRORE: pensare che la gara sia finita, arretrare il baricentro e rinunciare al gioco. Oltretutto contro una squadra che in 2 partite aveva subito ben 6 gol e tutti allo stesso modo. Come con Doni nell'Atalanta di cui si sapeva l'importanza come fonte del gioco e dei pericoli che ovviamente non fu minimamente marcato.
4) Non stravolgi il pacchetto con improbabili innesti come Zanetti terzino lasciando poi un Figo formato ologramma per 87 minuti, lasciando entrare un Vieira che ha fatto solo disastri nelle ultimo mese e mezzo, bocciando completamente Santon di cui sino a 2 settimane fa ti esaltavi quasi fosse il nuovo Maldini o Facchetti e che adesso lasci in panca dopo 2 gare non brillanti, manco fosse l'ultimo dei brocchi. E non lasci in panca nemmeno Maxwell per far giocare un Chivu che in quella posizione è COMPLETAMENTE SPRECATO.
5) Dopo che hai segato gente come Quaresma, Mancini, Jimenez, Crespo, Cruz, Maxwell, Dacourt non ti puoi permettere di tenere uno come Vieira cdhe regala il pareggio. Che ci faceva defilato a destra rispetto alla porta, invece di essere addosso ai saltatori avversari? Che pretendeva di fare in quella posizione? Di saltare magari con le mani per incercettare la palla? Lo capiva anche uno che di calcio non sa niente che in quel punto era impossibile prenderla di testa. E lui è saltatore d'area. Aggiungo che è il secondo gol che si prende grazie al suo geniale piazzamento. Il primo è il gol che ha spalancato le porte al Manutd dopo soli 4 minuti di gara. Uno così andava tagliato dalla rosa come gli altri. Maxwell ha pagato per molto ma molto ma molto meno, oltretutto giocando spesso fuori posizione. E stasera le alternative c'erano: prima di tutto c'erano 2 terzini di ruolo. Per esempio spostando Zanetti a centrocampo e mettendo Santon, oppure Chivu mettendo uno tra Maxwell e Santon. Ma non uno che fa solo danni e che a centrocampo viene saltato anche da un pensionato col fisico da INPS.
L'altra conferma della serata è il Sig. Ibrahimovic. VENDIAMOLO CHE SIAMO ANCORA IN TEMPO! Anche stasera voto 3, per l'ennesima volta in una partita determinante si eclissa totalmente, non solo (e quì spiego): da un suo patetico tuffo in area seguito da RIDICOLE POLEMICHE nasce la ripartenza che porta all'angolo e quindi al pareggio.
Non si vede, non va mai al tiro se non nel colpo di testa parato senza troppi patemi dal portiere.
Non un tiro, uno spunto, un giuzzo, qualcosa. Solo il passaggio a Muntari che ha sgroppato per l'assist e il gol.
Il gioco non aiuta, così come la posizione assurda di prima punta. Per inciso, escludendo la girata dell'appena entrato Cruz (che caso eh?) non ho visto un solo tiro in porta da parte delle punte, ma sempre e solo dei centrocampisti (Stankovic). Spesso poi non saliva manco la squadra, un Cambiasso versione manciniana avrebbe potuto tentare tranquillamente il tiro dopo l'inserimento, e invece niente, squadra spaccata in 2 coi centrali di centrocampo a ridosso della propria difesa.
Ma se Ibrahimovic vuole dimostrare di essere papabile pallone d'oro deve sbattersi, prendere per mano la squadra. Non vi sembra strano che si sia visto più come centrale difensivo aggiunto che come punta, oltretutto fuori ruolo completamente?
Ma sai che bene o male ti quoto? Su Figo, Santon e Vieirà hai tutto il mio appoggio, su Ibra un pò meno.....Aggiungo che non mi è piaciuta la prestazione dei nostri stasera.
Magari domani mi spiego meglio, ora sono un pò cotto :cool:
Nerocielo
19-04-2009, 04:12
CHIUDO :O
http://img156.imageshack.us/img156/7237/c27photogallery1138grouny5.jpg
Alessio.16390
19-04-2009, 04:22
:boh: Alla fine la X ci può anche stare fuori casa.
Però è già la 3-4° partita che buttiamo nel cesso in questo modo :muro:
E che c'e' da meditare, hai assolutamente ragione :(
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg
lo sapevo che scrivevano orgoglio/cuore juve?:asd:
ma l'orgoglio non doveva essere giocare 90 minuti assatanati?metterci sotto?dimostrare che non sono inferiori?mandarci a casa con un 3-0?
vabbe si vede che a loro basta un modesto 1-1 ottenuto su un angolo:O
Mavettor
19-04-2009, 07:53
Premesso che i cori sono da condannare nel modo piu' assoluto, qualcuno si chiede come mai vengano rivolti solo a lui con tanti giocatori di colore in tutte le squadre?
Purtroppo questa faccenda rischia di finire come il ruba le gomme di Schillaci, questi cori se li troverà dappertutto perchè il ragazzo è veramente indisponente.....aggiungo che al Milan questo non potrebbe accadere perchè compagni di squadra e società l'avrebbero già educato......
redbaron
19-04-2009, 09:14
Buongiorno covincitori :O
Teliqalipukt
19-04-2009, 09:49
Piccolo ot ma mica tanto.
Solo io trovo che i testi di inter.it siano pieno di errori grammaticali? :mbe:
Uno per tutti: "
È un Dejan Stankovic che sembra migliorare ogni giorno di più: "Io cerco di rispondere a quello che mi chiede il mister, sono sempre attento ai minimi particolari, cerco di crescere partita dopo partita, stagione dopo stagione, era una scommessa con mè stesso prima di questa stagione... mi auguro di vincerla insieme a tutta la squadra".
:( :( :( :(
Probabilmente sono refusi dovuti alla fretta. Pubblicano i contenuti in tempo reale, trascrivono le dichiarazioni e può capitare qualche errore. Ma perchè poi non li correggono con calma? :stordita:
CozzaAmara
19-04-2009, 10:11
Ok ragazzi, buono il risultato di ieri.
Rimanere a +10 a 6 partite dalla fine ci dà ormai la quasi certezza (manca solo la matematica) del 17° scudetto, bene così.
Peccato però, ancora una volta, di aver buttato via punti, come contro il Palermo, in una gara che si poteva benissimo vincere.
- Domenica scorsa in doppio vantaggio a S.Siro ci siamo fatti segnare 2 gol come dei polli.
- Ieri in 11 contro 10 non abbiamo chiuso la gara, abbiam fatto torello e abbiam preso gol su corner.
Ha ragione Mou ad essere contento per il risultato ma ha anche ragione ad incazzarsi se questa squadra non riesce a mantenere risultato e concentrazione sino alla fine.
CozzaAmara
19-04-2009, 10:17
Letto poco fa su Repubblica.
- Pullman dell'Inter preso a insulti, sassate, uova marce all'arrivo allo stadio poco prima della partita.
Dalle tribune:
- giocatore dell'Inter a terra? cori: "Devi morire!"
- su Balotelli: "Negro di merda", "Non esistono negri italiani"
- altri cori: "Uccidete quei bastardi"
Dopopartita:
- Preso d'assalto a cori ed insulti la postazione di Inter Channel.
Loro si che sono dei signori mica come noi ONESTONI!
jokervero
19-04-2009, 10:17
Letto poco fa su Repubblica.
- Pullman dell'Inter preso a insulti, sassate, uova marce all'arrivo allo stadio poco prima della partita.
Dalle tribune:
- giocatore dell'Inter a terra? cori: "Devi morire!"
- su Balotelli: "Negro di merda", "Non esistono negri italiani"
- altri cori: "Uccidete quei bastardi"
Dopopartita:
- Preso d'assalto a cori ed insulti la postazione di Inter Channel.
Loro si che sono dei signori mica come noi ONESTONI!
E vedrai che squalifiche zero.
- Ieri in 11 contro 10 non abbiamo chiuso la gara, abbiam fatto torello e abbiam preso gol su corner.
Veramente fino all'espulsione di Tiago eravamo 10 vs 11 (Figo :O).. poi espulso Tiago 10 vs 10 e poi è entrato B***isso :eek:
il Caccia
19-04-2009, 10:22
ah ah ah meravigliosa questa :D
cmq gran bella partita, peccato per gli scarsi tiri in porta, ma mi sono divertito a vederla, bene bene.
CozzaAmara
19-04-2009, 10:28
E vedrai che squalifiche zero.
Su Repubblica l'han detto che una squalifica ci starebbe tutta.
Ok la partita a rischio ma ier pare essersi manifestato il peggio del peggio in quanto a tifo prima, durante e dopo il match.
In Inghilterra queste cose non succedono, che schifo!
CozzaAmara
19-04-2009, 10:29
Veramente fino all'espulsione di Tiago eravamo 10 vs 11 (Figo :O).. poi espulso Tiago 10 vs 10 e poi è entrato B***isso :eek:
Ti sbagli, se vai a leggere i post nel thread della Giuve vedrai come in realtà loro giocassero in 10 contro 14 :sbonk:
Ti sbagli, se vai a leggere i post nel thread della Giuve vedrai come in realtà loro giocassero in 10 contro 14 :sbonk:
Perchè?:wtf:
Dimmelo tu perchè non posso entrare negli altrui clan... ho una violenta reazione allergica :fagiano:
verolenny
19-04-2009, 10:34
direi di smetterla subito di farsi i fatti degli altri. intesi?
redbaron
19-04-2009, 10:37
Traduco l'intervista di mou ieri sera :"Ormai sono entrati cosi' bene nel ruolo di perdenti che quando pareggiano con i futuri campioni d'Italia, gli sembra di aver vinto la coppa del mondo" :O
energy84
19-04-2009, 10:51
Su Repubblica l'han detto che una squalifica ci starebbe tutta.
Ok la partita a rischio ma ier pare essersi manifestato il peggio del peggio in quanto a tifo prima, durante e dopo il match.
In Inghilterra queste cose non succedono, che schifo!
in inghilterra la gente va in galera... qui no!
Traduco l'intervista di mou ieri sera :"Ormai sono entrati cosi' bene nel ruolo di perdenti che quando pareggiano con i futuri campioni d'Italia, gli sembra di aver vinto la coppa del mondo" :O
I - DO - LO
ronaldovieri
19-04-2009, 10:52
buongiorno :cool:
sempre piu con mou :cool:
ronaldovieri
19-04-2009, 10:54
JUVENTUS-INTER 1-1: UNA MERAVIGLIOSA COLTELLATA AL CUORE
Domenica, 19 Aprile 09, 09:33 M. · Commenti (187)
C'era una volta la Juventus, campione d'Italia, che veniva a Milano, imponeva il proprio gioco, andava meritatamente in vantaggio, non chiudeva la partita e veniva raggiunta dai nerazzurri sul pari a tempo quasi scaduto.
L'Inter esultava in maniera scomposta e rumorosa per quella piccola gioia che doveva bastargli per dimenticare l'ennesima stagione senza vittorie. La Juve si rammaricava per aver perso l'uovo oggi e si consolava con la gallina, lo scudetto, domani.
C'era una volta.
Invertite il nome dei protagonisti e avrete il sunto della partita che si è appena conclusa sul prato dell'Olimpico di Torino. E' stata l'arrabbiatura più grande di questa stagione e anche la più bella perchè conferma come il mondo, dal 2006 ad oggi, si sia capovolto. E così sarà ancora per molto tempo.
ONORE DELLE ARMI ALLA PICCOLA JUVE. La Juventus esce dal campo con l'onore delle armi che si concede ad un avversario inferiore ma mai domo. Non è un caso che sia riuscita a riequilibrare le sorti del match essendo di gran lunga la squadra che ha segnato di più negli ultimi 15 minuti. Merito di un carattere e di una dignità che vanno rispettati ed applauditi.
Per chi era abituato a considerare l'Italia, lo scudetto, come un terreno di conquista non è facile accettare questo nuovo ordine delle cose. Sono sicuro però che un bel bagno di umiltà faccia bene ai tifosi ed all'ambiente juventino che hanno fatto dell'arroganza e della prevaricazione un modello di successo.
Possono scegliere se immedesimarsi in Cobolli Gigli, in Blanc, in Secco, in Ranieri, in Molinaro, in Poulsen, in Iaquinta e nei declinanti Del Piero, Nedved e compagnia. Perfetti simboli della nuova era Juventus. Simpatica e perdente.
LA SOLITA INTER. Riconosciuti i meriti altrui, possiamo concentrarsi su di noi. Mourinho ha presentato la solita Inter compatta, equilibrata, matura, affidabile e consapevole della propria forza. Pur cambiando gli uomini e le loro posizioni( Zanetti e Chivu terzini, Samuel centrale, Stankovic interno, Figo a destra)non ha perso le qualità migliori che hanno contraddistinto questa stagione dominata molto più di quanto ci dica la classifica.
La ciliegina, la vittoria larga e convincente contro gli eterni rivali, non è arrivata. Anche ieri sera è mancato chi sapesse congelare il gioco, chi ragionasse, chi aggiungesse qualità alla manovra e chi riuscisse a chiudere il match.
Ben venga "solo" la torta se servirà a ribadire come con questa rosa non si possa pretendere molto di più di quello che prima Mancini e ora Mou hanno saputo garantire: scudetti e coppe. Non si tratta di fare le nozze con i fichi secchi, quanto riconoscere come "chips and fish" sia in Europa il piatto più succulento e ambito.
Non bisogna vergognarsi di guardare con ammirazione a chi traina il movimento, di copiare i loro segreti e re-interpretarli con gli chef e le ricette nostrane. Lo hanno fatto gli altri prima di noi. Si chiama progresso.
BALOTELLI SIMBOLO DEL NUOVO MONDO. Mario Balotelli incarna alla perfezione quell'ideale di miglioramento: ha il talento, la forza, la rabbia, la velocità, la freddezza degli dei del calcio dell'era moderna. C'era chi solo qualche mese fa ne metteva in dubbio la sua utilità presente e soprattutto futura. Non capendo che il futuro, la speranza è lui.
Più di Ibrahimovic, più di Del Piero ha rappresentato al meglio quel che Juventus-Inter dovrà diventare fra qualche anno. O tornare ad essere. Una sfida fra 2 grandissime squadre di livello europeo. Ora nessuna delle 2 lo è. Solo l'Inter però può sognare ad occhi aperti di diventarlo.
E' per questo che non riesco ad arrabbiarmi per questa rimonta a tempo scaduto. Una coltellata al cuore che non sanguina. E che profuma di speranza.
SIMONE NICOLETTI
ronaldovieri
19-04-2009, 10:55
sempre più con Balotelli, mette la firma sullo scudetto e mette in ridicolo chi ingiustamente l'ha lasciato fuori per mesi.....:fagiano:
si certo proprio come dici te :muro:
sono comportamenti da persone incivili, bisogna dirlo.
Io le cose che sento a torono, non le sento in nessun altro stadio d'italia, sti porci passano 90 minuti ad insultare le persone, tanto che anche un tipo tranquillo come ancelotti ha sbroccato di brutto.
Teliqalipukt
19-04-2009, 10:57
Rv mi ha mandato un pvt di insulti. Senza che te lo inoltro, tanto ti fidi, procedi pure al ban :fagiano:
ronaldovieri
19-04-2009, 10:57
Io le cose che sento a torono, non le sento in nessun altro stadio d'italia, sti porci passano 90 minuti ad insultare le persone, tanto che anche un tipo tranquillo come ancelotti ha sbroccato di brutto.
lenny si riferiva ad altro;)
ronaldovieri
19-04-2009, 10:58
Insulti razzisti, Balotelli risponde ai tifosi bianconeri
Il giocatore: "Sono più italiano io di tutta i tifosi bianconeri mes si insieme"
19.04.2009 11:17 di Fabio Costantino articolo letto 93 volte
Ormai non è più una novità, succede praticamente su tutti i campi dove il ragazzo scende in campo. Anche a Torino Mario Balotelli è stato bersagliato da fischi e ululati di chiaro stampo razzista, amplificatisi soprattutto dopo che il giocatore ha portato in vantaggio l'Inter, festeggiando indicando lo scudetto cucito sul petto. L'apice si è toccato in occaisone dell'espulsione di Tiago, che ha reagito con un'entrata totalmente gratuita e pericolosa al giochetto di gambe di Balotelli, considerato provocatorio da una squadra già sotto di un gol. Già nel primo tempo si sono comunque uditi cori vergognosi ("Se saltelli muore Balotelli") all'indirizzo del giovane attaccante. Che si è preso una bellissima rivincita sul campo e, a fine partita, ha commentato così: "Sono più italiano io di tutta i tifosi bianconeri mes si insieme".
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Teliqalipukt
19-04-2009, 11:00
Ma cosa c'entra il fatto di essere o non essere italiano? :mbe: Allora se uno è di colore, ma francese, può essere insultato?
Ha detto una cosa sbagliata, si è confuso :O
ronaldovieri
Stankovic: "Voglio vincere la mia scommessa"
Il serbo a fine gara: "Grande prestazione, ma si poteva chiudere il discorso già da oggi"
19.04.2009 10:13 di Franco De Simone articolo letto 106 volte
Fonte: Inter.it
Autore di una prova a tutto campo, condita da corsa e qualità, Dejan Stankovic commenta con un pizzico di rammarico la gara contro la Juventus: "Ho provato a far gol ma non sempre va bene. Nel secondo tempo siamo cresciuti tantissimo, e anch'io sono d'accordo sul fatto che dovemo chiudere prima il match. Abbiamo comunque fatto una grande prestazione. Dispiace solo aver buttato via due punti, è stato così anche domenica scorsa, ma oggi c'è davvero la consapevolezza che avremmo potuto chiudere tutto prima. Ci tenevo tantissimo a vincere su questo campo, ma posso dire di essere comunque contento perché se fossimo stati sotto uno a zero, un pareggio sarebbe valso quanto una vittoria. Non sono contento del risultato ma lo sono della prestazione di tutta la squadra, andiamo avanti così".
È un Dejan Stankovic sempre più leader: "Io cerco di rispondere a quello che mi chiede il mister, sono sempre attento ai minimi particolari, cerco di crescere partita dopo partita, stagione dopo stagione, era una scommessa con mè stesso prima di questa stagione... mi auguro di vincerla insieme a tutta la squadra".
do sta morphues:D
energy84
sempre più con Balotelli, mette la firma sullo scudetto e mette in ridicolo chi ingiustamente l'ha lasciato fuori per mesi.....:fagiano:
" alcuni che dicono di essere interisti quando li sento in tv parlare di inter non mi sembrano per niente interisti " ( cit. Mou su rai 2 ieri sera )
:asd:
Teliqalipukt
19-04-2009, 11:01
Stankovic: "Voglio vincere la mia scommessa"
E' quello che dico anche io... quando punto alla snai :fagiano:
Teliqalipukt
19-04-2009, 11:02
" alcuni che dicono di essere interisti quando li sento in tv parlare di inter non mi sembrano per niente interisti " ( cit. Mou su rai 2 ieri sera )
L'Inter è come il partito democratico: c'è l'anima cattolica, l'anima progressista, l'anima intellettuale, l'anima conservatrice, e soprattutto l'anima delli mortacci loro tafazzisti puzzolenti puzzoni caccoloni :O
eppure stasera mario oltre ad aver mandata a fanculo l'arbitro e giustamente ammonito non ha fatto cose eccessive:rolleyes:
IL CORRETTO DELPIERO HA MANDATO AVVANCULO VISTOSAMENTE L'ARBITRO NEL PRIMO TEMPO
QUALCUNO HA VISTO UN CARTELLINO GIALLO?
ronaldovieri
19-04-2009, 11:03
Ma cosa c'entra il fatto di essere o non essere italiano? :mbe: Allora se uno è di colore, ma francese, può essere insultato?
Ha detto una cosa sbagliata, si è confuso :O
:mbe: :mbe: :mbe:
redbaron
19-04-2009, 11:03
l'ha scritto anche Simone Nicoletti, leggi quello che copi ed incolli? :stordita:
Bisogna meritarsela la convocazione.
riferito a mazzola
lenny si riferiva ad altro;)
ok
ronaldovieri
19-04-2009, 11:05
l'ha scritto anche Simone Nicoletti, leggi quello che copi ed incolli? :stordita:
io l'ho letto e di certo chi ne metteva in dubbio qualcosa non era mou
rileggilo va
ronaldovieri
19-04-2009, 11:06
IL CORRETTO DELPIERO HA MANDATO AVVANCULO VISTOSAMENTE L'ARBITRO NEL PRIMO TEMPO
QUALCUNO HA VISTO UN CARTELLINO GIALLO?
lui insieme a totti gattuso ed altri sono immuni ai cartellini per vaffa
Teliqalipukt
19-04-2009, 11:07
:mbe: :mbe: :mbe:
Balotelli ha detto che è più italiano di tutti i tifosi juventini? Non ho capito il senso di questa frase (mi ricorda tanto il bobo di "sono più uomo io di tutti voi..."
Come si misura l'italianità? Ma soprattutto: voleva replicare ai cori razzisti? In questo caso cosa c'entra l'essere italiano? :mbe:
jokervero
19-04-2009, 11:07
Balotelli ha detto che è più italiano di tutti i tifosi juventini? Non ho capito il senso di questa frase (mi ricorda tanto il bobo di "sono più uomo io di tutti voi..."
Come si misura l'italianità? Ma soprattutto: voleva replicare ai cori razzisti? In questo caso cosa c'entra l'essere italiano? :mbe:
Gli urlano che non esistono negri italiani in tutti gli stadi.
CozzaAmara
19-04-2009, 11:08
Perchè, come ho scritto prima, alcuni degli insulti provenienti dai tifosi della Juve erano del tipo: "Non esistono negri italiani". Indi per cui ...
verolenny
19-04-2009, 11:08
non hai capito il senso del mio messaggio e comunque niente insulti
3 gg
Premesso che i cori sono da condannare nel modo piu' assoluto, qualcuno si chiede come mai vengano rivolti solo a lui con tanti giocatori di colore in tutte le squadre?
Purtroppo questa faccenda rischia di finire come il ruba le gomme di Schillaci, questi cori se li troverà dappertutto perchè il ragazzo è veramente indisponente.....aggiungo che al Milan questo non potrebbe accadere perchè compagni di squadra e società l'avrebbero già educato......
sei razzista e mi fai schifo
ronaldovieri
19-04-2009, 11:11
non hai capito il senso del mio messaggio e comunque niente insulti
3 gg
posso sapere quale sarebbe l'insulto ?
posso sapere quale sarebbe l'insulto ?
:oink:
Teliqalipukt
19-04-2009, 11:13
Gli urlano che non esistono negri italiani in tutti gli stadi.
Ah, ecco spiegato. E' che, nonostante tutto, non pensavo si potesse raggiungere un grado di idiozia così alta :fagiano:
CozzaAmara
19-04-2009, 11:13
Credo si riferisca al "Sti porci ..."
Inoltre la prima ammonizione di Verolenny quando invitava a farsi gli affari degli altri era riferita, credo, soprattutto ad un mio post in cui riportavo ironicamente i messaggi nel clan della Juve.
Era vietato, non lo sapevo ancora.
Ah, ecco spiegato. E' che, nonostante tutto, non pensavo si potesse raggiungere un grado di idiozia così alta :fagiano:
io decreterei la morte cerebrale per questa gente, con le conseguenze del caso
stessa cosa per gli esseri pilotati dall'informazione, da una fede politica, da una religione...
il problema è che così rimarremmo in pochi, ma con un sacco di organi nel freezer per ogni evenienza
nyquist82
19-04-2009, 11:21
io decreterei la morte cerebrale per qeusta gente, con le conseguenze del caso
stessa cosa per gli esseri pilotati dall'informazione, da una fede politica, da una religione...
il problema è che così rimarremmo in pochi, ma con un sacco di organi nel freezer per ogni evenienza
Io piuttosto di avere un organo da questi qua preferisco crepare.
Balotelli è un fuoriclasse in erba, ha doti incredibili non comuni :O però negare gli evidenti problemini caratteriali è assolutamente controproducente ... Mario all'inizio della stagione si allenava poco e male ,un ragazzo della sua età (ma non solo) non se lo può permettere anche per l'aspetto meramente educativo : Zeman l'avrebbe preso a calci nel sedere ( ho visto il boemo riprendere pesantemente e mettere fuori dai convocati uno come Boksic per scarso impegno e dedizione durante la preparazione atletica ...). questa è la verità! basta sentire uno qualsiasi dei suoi compagni di squadra , mi risulta tra l'altro che tutti si siano prodigati in consigli ed aiuti :read:
Se poi fai considerazioni parziali solo per attaccare Mou ...
Io piuttosto di avere un organo da questi qua preferisco crepare.
da incorniciare
ronaldovieri
19-04-2009, 11:28
Branca lavora su Diego, ma c'è un limite che frena l'Inter
A Torino l'incontro con uno dei mediatori tra Juve e Werder Brema. Prima di presentare un'offerta l'Inter deve liberarsi di alcuni giocatori in esubero
19.04.2009 12:05 di Fabio Costantino articolo letto 64 volte
La Juventus ha in mano il sì del giocatore, ma la trasferta di Torino contro la Juventus è stata un'opportunità per l'Inter di incontrare l'entourage di Diego. Il trequartista brasiliano è conteso infatti da bianconeri e nerazzuri, ma il lavoro di Secco delle settimane scorse sta portando i suoi frutti. Resta però da convincere il Werder Brema, che non vuole scendere al di sotto della richiesta di 25 milioni di euro. Il al Golden Palace di Torino, dove l'Inter era ospite in attesa di scendere in campo, Marco Branca ha incontrato Giacomo Petralito, agente italo-svizzero che da tempo collabora con la Juventus nell'operazione Diego. I due hanno discusso della posizione del giocatore e Branca ha ribadito all'agente l'interesse interista nei suoi confronti e la disponibilità a fare un'offerta.
Ma c'è un impedimento momentaneo che tiene i nerazzurri in stand-by: la necessità di liberarsi di alcuni giocatori in esubero e fare cassa prima di affettuare un'operazione economica di tale portata. Non sarà difficile pareggiare se non superare l'offerta al giocatore della Juventus, ma prima di accontentare le richieste del Werder Brema ci sono alcuni elementi da piazzare in altri club, anche per liberarsi dei loro contratti: Suazo, Jimenez, Obinna, Burdisso, forse Quaresma. Tutti potrebbero rientrare in altre operazioni di mercato, ma il tempo non sorride all'Inter in tal senso. La Juve infatti potrebbe chiudere da un momento all'altro e portarsi a casa Diego, racogliendo così i frutti del proprio lavoro di queste settimane.
:D :D :D :D magari glielo freghiamo :asd::asd:
gobbentino diventi pazzo :asd:
lampard docet :stordita:
cosa c'entra Lampard ?! :mc: Catapà perchè con te non si riesce ad avere un confronto dialettico normale senza "svicolamenti" vari ed allusioni terra terra ?! :confused:
... se poi avessi capito male spiegamelo tu ... :fagiano:
redbaron
19-04-2009, 11:33
:D :D :D :D magari glielo freghiamo :asd::asd:
gobbentino diventi pazzo :asd:
Ma che ci frega di diego, non mi piace per niente. A noi serve uno come ribery...
jokervero
19-04-2009, 11:37
Ma che ci frega di diego, non mi piace per niente. A noi serve uno come ribery...
Ma noi abbiamo già figo ! :read:
Che volete di più ?? :confused:
ronaldovieri
19-04-2009, 11:42
a me piace dieguzzo:O
redbaron
19-04-2009, 11:55
:nono:
Cannavaro torna alla Juventus, manca solo la firma
Pronto un anno di contratto per il difensore centrale del Real Madrid. Opzione anche sulla seconda stagione. Poi un futuro dirigenziale con la società bianconera
TORINO, 19 aprile - La notizia è da far tremare i polsi. Fabio Cannavaro è ad un passo dalla Juventus. Un anno di contratto per il centrale del Real Madrid, con opzione per la seconda stagione. Lo ha riportato Sky Sport 24 durante le dirette dai campi di Serie A. Per il campione del mondo con la nazione di Marcello Lippi è già pronto anche un futuro dirigenziale. Ora si attendono conferme.
sto tremando tutto,fermatemi i polsi :O
Durante il primo tempo, quando Figo e Buffon si sono scontrati, c'era fallo in area di rigore su Stankovic?
non ho visto i replay, sul momento, complice probabilmente la carica agonistica, abbiamo urlato io e i miei amici
Teliqalipukt
19-04-2009, 12:03
Pronto un anno di contratto per il difensore centrale del Real Madrid. Opzione anche sulla seconda stagione. Poi un futuro dirigenziale con la società bianconera
TORINO, 19 aprile - La notizia è da far tremare i polsi. Fabio Cannavaro è ad un passo dalla Juventus. Un anno di contratto per il centrale del Real Madrid, con opzione per la seconda stagione. Lo ha riportato Sky Sport 24 durante le dirette dai campi di Serie A. Per il campione del mondo con la nazione di Marcello Lippi è già pronto anche un futuro dirigenziale. Ora si attendono conferme.
Come giocatore secondo me può fare ancora bene. D'altronde il termine di pargone è legrottaglie, e quindi il miglioramento è certo :asd:
Piuttosto voglio vedere come reagliranno i gobbentini. Se sono coerenti dovranno fischiarlo. Più probabile che gli leccheranno i piedi :asd:
zanardi84
19-04-2009, 12:11
Diego è un discreto giocatore che vale quanto un Pizarro, Emre, Jimenez, fate voi, pertanto non è certo uno che servirà a fare il salto. Oltretutto verrà preso ad un prezzo alto.
Ma chi fa il mercato?
Milito? Diego?
Il primo è un buon giocatore, ma di anni ne ha 30 e non ha mai giocato in una grande. Non è detto che possa avere continuità. Se arriva bene, ma non può essere certo lui il titolare.
Su Diego mi sono già espresso.
Quagliarella è un buon giocatore, ma non è da Inter, non è per una squadra che vuole andare a giocare la CL contro corazzate come Barcellona o Manchester.
Sapete una cosa?
Visto che anche ieri sera è stato un flop totale, generale, assoluto, ovviamente nel solito big match, direi che, viste anche le pretese, il Sig. Ibrahimovic potrebbe anche gentilmente andarsene fuori dai cosiddetti. Avere un giocatore che altri non è che un Recoba continuo in campionato (sempre con le piccole) che non si rompe, ma che è utile quanto il Chino nelle partite che contano, potremmo venderlo alla cifra più alta possibile e prendere davvero giocatori fortissimi.
Per esempio Torres che avrebbe dichiarato di voler venire in ItaGlia.
Un giocatore che ha le caratteristiche di Ibrahimovic ce l'abbiamo ed è Mario, anche ieri sera freddo e implacabile davanti al portiere, sicuro come non mai, non ha mai paura di niente e nessuno. I tifosi lo insultano e fischiano? Linguaccia e scudetto.
Coi soldi di Ibrahimovic e l'alleggerimento delle zavorre come Minanda, il francese, il ciccione e altra roba del genere si può costruire una squadra davvero competitiva, aggiungendo anche qualche investimento. Se non si spende è perfettamente inutile parlare a inizio stagione di CL, ma si potrebbe puntare alla UEFA.
E soprattutto basterebbe un tecnico molto meno esigente. Non un ciarlatano ma per esempio un Del Neri che è uno tosto, sa far giocare le squadre, e soprattutto pretende molti meno soldi.
jokervero
19-04-2009, 12:14
non ho visto i replay, sul momento, complice probabilmente la carica agonistica, abbiamo urlato io e i miei amici
No rigore. Prende netto la palla ;)
jokervero
19-04-2009, 12:15
Zanardi ti dico solo una cosa: guarda il replay del goal dell'Inter all'inizio dell'azione e poi mi sai dire se Ibra non ha fatto nulla o sei solo in grado di vedere chi fa goal ?
oxygen vx1
19-04-2009, 12:31
In passato le partite con la juventus si perdevano senza un allenatore come Mourinho che almeno il buon senso di preparare le sfide importanti.
Quoto però Quaresma sta dimostrando anche al Chelsea di non reggere la pressione della grande squadra quindi...
Avevamo due risultati utili dalla nostra e non mi pare tanto sbagliata come scelta per una squadra che vuole vincere lo scudo
La rube contro di noi non gioca a cazzo come contro il Chievo e co.
Zanetti ha giocato per una vita da terzino, quoto Figo e Vieira, quoto l'incoerenza nei confronti di Santon che ha giocato a Manchester, Maxwell nella partita precedente ha fatto delle belle crappate con Poldo per il 2-2 e Chivu ha giocato bene visto che la rube ieri attaccava molto con Marchonni e stava impostando la grara come nella partita rubentus-bilan dove fece 4 goal ai rossoneri che avevano deciso di impostare la partita in attacco pur avendo una difesa fetente.
Quoto tutto su Vieira e per la questione difesa ho già detto:O
Il solito Ibra contro squadre di livello che ultimamente grida soltanto e combina poco. In porta la Rube ha Buffon che non è l'ultimo scarsone nei tiri dalla distanza (vedi i due tiri di Stankovic ed il tiro di Cruz). Cambiasso non gica più nella posizione voluta dal vostro dio Mancini .
oxygen vx1
19-04-2009, 12:34
il Sig. Ibrahimovic potrebbe anche gentilmente andarsene fuori dai cosiddetti. Avere un giocatore che altri non è che un Recoba continuo in campionato
Ma stai bene?:asd::asd::asd:
oxygen vx1
19-04-2009, 12:36
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 12:38
oh mamma siamo arrivati a discutere ibra
jokervero
19-04-2009, 12:41
oh mamma siamo arrivati a discutere ibra
Paragonarlo a recoma poi... :asd: :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 12:41
Paragonarlo a recoma poi... :asd: :asd:
assurdo assurdo assurdo
energy84
19-04-2009, 12:45
riferito a mazzola
mazzola mi spiace dirlo ogni tanto ,anche se in minor misura, mi sembra il vecchio bergomi di sky... :(
la prossima stagione se ne va in cina :D
Zanardi ti dico solo una cosa: guarda il replay del goal dell'Inter all'inizio dell'azione e poi mi sai dire se Ibra non ha fatto nulla o sei solo in grado di vedere chi fa goal ?
il dai e vai prima di lanciare Muntari e' stupendo ;)
ronaldovieri
19-04-2009, 12:45
immancabile interviste ad unto del signore a guida al campionato :asd:
e hanno il coraggio di dire che mediaticamente sono strafavoriti :asd:
Mavettor
19-04-2009, 12:48
Spiegami solo da cosa desumi il mio razzismo quando scrivo che i cori sono da condannare........
zanardi84
19-04-2009, 12:58
Trovami una partita contro una grande (derby escluso) e decisiva in cui ha suonato la carica. Avanti, aspetto.
Ieri sera c'è stata una emblematica azione su come questa squadra non abbia senso: se non ricordo male, Mario che tiene la palla al limite dell'area dopo un allungo, con addosso 3 o 4 giocatori (marcatore + altri 2 o 3) e NESSUNO dei centrocampisti che si inseriva a dare una mano. Con un minimo schema, conoscendo anche le doti del Cuchu, ci voleva il suo inserimento e avrebbe potuto tirare in porta COMPLETAMENTE INDISTURBATO o meglio ancora entrare in area da solo con la difesa che era tagliata in 2.
Poi, punizione poco fuori dal limite sulla destra, posizione ideale per un mancino: Tira Ibrahimovic che scivola come un tonno e sparacchia sulla barriera. In campo c'era Chivu che ha il colpo a giro di sinistro.
Chivu: hai Santon per cui ci hai fatto 2 maroni così dicendo "è la mia scoperta", bamibo di quà, Facchetti e Maldini di là, lo porti in conferenza stampa, e per 2 partite che non fa bene sembra diventato un brocco. Maxwell per aver sbagliato contro l'Atalanta (fosse stato il solo) è stato messo fuori rosa. Metti uno dei due nel momento in cui togli un centrocampista, così al suo posto metti Chivu, oppure metti Zanetti a centrocampo spostando Chivu centrale difensivo e Santon a destra, ma non metti ex giocatori che poi non vanno neanche a saltare lasciando libero il primo Grygera che passa che fa il pareggio.
Cazzarola hai una rosa infinita, SFRUTTALA! Poi a fine stagione depennerai quelli che non vedi! Che è, fai giocare giocatori fuori ruolo così dici che non ti seguono? Alleni per l'Inter o per te stesso? Per dire che l'Inter ha vinto o per dire che hai vinto te?
La Juventus ha un grosso problema in difesa E ANDAVA SFRUTTATO. Contro Chievo e co era perfettamente in corsa e non ha certo deciso di giocare alla cdc, non diciamo robe insensate per fare difese d'ufficio a oltranza, siamo obiettivi una volta tanto.
In 2 partite ha preso la bellezza di 6 gol (3 a gara) sempre nello stesso modo con la difesa spaccata e sbilanciata. E noi dovevamo sfruttare queste lacune. MA come al solito chi sta in conferenza stampa a predicare come un oracolo non può certo pensare a ste cose. Contro l'Atalanta si sapeva che Doni era la fonte del gioco e che una volta fermato l'intera squadra sarebbe stata disinnescata. E chi lo marcava Doni? Balotelli che stava a casa sua o in tribuna? Risultato, doppietta di Doni e gol di Floccari in 30 minuti e partita fiinta.
Mi fa ridere quando si dice che Mourinho ha portato la mentalità vincente... MA QUALE? Fare 1 a 0 e mettersi tutti dietro come fanno Reggina e Co. quando vanno in vantaggio contro una grande per difendere a tutti i costi quel gol che hanno segnato?
Alleni l'Inter, squadra con una storia alle spalle, giochi contro una squadra che reputi più debole, hai la pretesa di essere il miglior allenatore del mondo? HAI IL DOVERE DI SCENDERE IN CAMPO PER FARE NON UNO, MA DUE, TRE, QUATTRO GOL, ATTACCANDO A SPRON BATTUTO PER VINCERE E LEGITTIMARE LA VITTORIA.
A maggior ragione contro la tua principale avversaria nettamente inferiore nella rosa e in difesa. Non fai 3 tiri in porta, ma 7 o 8 e crei sempre pericolo. Quante azioni si sono interrotte senza un tiro? Una marea. Ovvio, non hai la punta e chi va al tiro in area? Figo? Mario che gioca da ala?
Sintomatico il fatto che Cruz ha avuto una e dico una sola occasione e ha centrato la porta impegnando il portiere. Quello stesso Cruz che ci ha permesso, nonostante fosse il disertore per eccellenza, il manciniano irriducibile, di provare a sfidare il Manchester.
ronaldovieri
19-04-2009, 12:59
LEGROTTAGLIE: "BALOTELLI CAMBI ATTEGGIAMENTO"
Domenica, 19 Aprile 09, 12:59 P. · Commenti (46)
"Ora ci manca solo che gli facciamo i complimenti a Balotelli, non faccio il moralista ma è un ragazzino e ha degli atteggiamenti che può evitare, non ha bisogno di comportarsi così. Qualcuno gli ha fatto credere che così magari viene esaltato di più. Nessuno dice che non deve essere determinato, però..." NICOLA LEGROTTAGLIE
http://1.bp.blogspot.com/_rk25SeoPt8k/SFl2NFVFyHI/AAAAAAAAACM/of5EHeWPNFY/s400/francesco%2Bpredica%2Bagli%2Buccelli,%2Bgiotto,%2Blouvre.jpg
(nella foto San Francesco Legrottaglie parla ai compagni, tra i quali si riconosce capitan Del Piero)
P.S.
Apprezzo molto sia l'uomo sia il calciatore. Ho più volte ascoltato con interesse la storia della sua conversione. Solamente non esageri pubblicamente con giudizi morali sugli altri. Ottiene l'effetto opposto. E censuri anche gli atteggiamenti razzisti dei suoi tifosi...
:rotfl:
il moralizzatore bhaubuhabuhabhbha :rotfl:
ronaldovieri
19-04-2009, 13:04
Spiegami solo da cosa desumi il mio razzismo quando scrivo che i cori sono da condannare........
ma chi sarebbero i giocatori che da voi educherebbero balotelli???:asd:
gattuso?
abmrogini?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
stile bilan dove tutto va bene e sembra milanello bianco :asd::asd:
quindo dici che è lui che se le cerca per giustificare lo schifo
immancabile interviste ad unto del signore a guida al campionato :asd:
e hanno il coraggio di dire che mediaticamente sono strafavoriti :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=QJ6sg5HEd8s
Dovevano mettere questa in sottofondo ed era perfetto :cool:
oxygen vx1
19-04-2009, 13:09
assurdo assurdo assurdo
è risaputo che Ibra ha la tecnica di Macellari. Del resto l'amore per il Mancio che è stato segato via da Ibra porta a dire cose del genere. Ovviamente Mourinho con 10 punti di vantaggio sulla seconda è sempre un megascarsone incompetente.
ronaldovieri
19-04-2009, 13:10
http://www.youtube.com/watch?v=QJ6sg5HEd8s
Dovevano mettere questa in sottofondo ed era perfetto :cool:
mitico la cercavo da tempo
enigma :ave::ave:
cmq si ci stava a pennello :D
Alleni l'Inter, squadra con una storia alle spalle, giochi contro una squadra che reputi più debole, hai la pretesa di essere il miglior allenatore del mondo? HAI IL DOVERE DI SCENDERE IN CAMPO PER FARE NON UNO, MA DUE, TRE, QUATTRO GOL, ATTACCANDO A SPRON BATTUTO PER VINCERE E LEGITTIMARE LA VITTORIA.
A maggior ragione contro la tua principale avversaria nettamente inferiore nella rosa e in difesa. Non fai 3 tiri in porta, ma 7 o 8 e crei sempre pericolo. Quante azioni si sono interrotte senza un tiro? Una marea. Ovvio, non hai la punta e chi va al tiro in area? Figo? Mario che gioca da ala?
*
Mavettor
19-04-2009, 13:12
quindo dici che è lui che se le cerca per giustificare lo schifo
Lo direi anche se fosse bianco.......
Mavettor
19-04-2009, 13:13
ma chi sarebbero i giocatori che da voi educherebbero balotelli???:asd:
gattuso?
abmrogini?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
stile bilan dove tutto va bene e sembra milanello bianco :asd::asd:
Giocatori come Maldini che da solo ha vinto piu' trofei internazionali che l'Inter nella sua storia ad esempio........
Teliqalipukt
19-04-2009, 13:13
Io odio i ragni e i visigoti, tiè :cool:
zanardi84
19-04-2009, 13:14
è risaputo che Ibra ha la tecnica di Macellari. Del resto l'amore per il Mancio che è stato segato via da Ibra porta a dire cose del genere. Ovviamente Mourinho con 10 punti di vantaggio sulla seconda è sempre un megascarsone incompetente.
Mourinho è stato preso per il campionato o per la CL?
Se era per il primo bastava e avanzava il Mancio che costava anche meno
Per la CL abbiamo ottenuto esattamente il NIENTE che aveva ottenuto il Mancio, oltretutto stavolta il sig. Ibrahimovic che è l'ultimo ad aver diritto di parola visti i soldi che prende e le prestazioni in Europa si è lamentato.
Sottolineo che Mourinho quando si chiuse il mercato estivo disse che dopo aver ottenuto anche Quaresma non avrebbe più avuto bisogno di altri. Squadra fantastica.
Se questi sono i risultati, cioè dire di non avere una rosa all'altezza ed essere eliminato, dopo aver completamente fallito il progetto delle ali.. e nella prossima stagione con che fantasmagorico schema giocherà?
ronaldovieri
19-04-2009, 13:14
classica risposta bilanista :asd::asd:
mi ci potevo giocare la casa :asd::asd:
oxygen vx1
19-04-2009, 13:15
Giocatori come Maldini che da solo ha vinto piu' trofei internazionali che l'Inter nella sua storia ad esempio........
Cosa c'entra? Adesso sei passato al solito flame?
Lo direi anche se fosse bianco.......
significa che non sei SOLO razzista
ma ci pensate se avesse mostrato Balotelli uno striscione come quello di Anbrosini ? secondo voi i media a chi lo avrebbero messo in quel posto ? :O
ma per favore fate i finti francescani nei vostri conventi :rolleyes:
ma ci pensate se avesse mostrato Balotelli uno striscione come quello di Anbrosini ? secondo voi i media a chi lo avrebbero messo in quel posto ? :O
ma per favore fate i finti francescani nei vostri conventi :rolleyes:
io sto solo aspettando che Mario interrompa il gioco e chieda la sospensione della partita, se non sbaglio c'è una regola...
Teliqalipukt
19-04-2009, 13:22
Comunque voglio fare un importante rettifica. Non vorrei che voi pensaste che io sia tollerante. Affatto.
Lo devono sapere tutti. Io odio e discimino i ragni e i visigoti :fagiano:
(vediamo se qualcuno riconosce la citazione :O )
ekerazha
19-04-2009, 13:22
Grande Balotelli che irride Tiago :rotfl:
Balotelli è un fuoriclasse in erba, ha doti incredibili non comuni :O però negare gli evidenti problemini caratteriali è assolutamente controproducente ... Mario all'inizio della stagione si allenava poco e male ,un ragazzo della sua età (ma non solo) non se lo può permettere anche per l'aspetto meramente educativo : Zeman l'avrebbe preso a calci nel sedere ( ho visto il boemo riprendere pesantemente e mettere fuori dai convocati uno come Boksic per scarso impegno e dedizione durante la preparazione atletica ...). questa è la verità! basta sentire uno qualsiasi dei suoi compagni di squadra , mi risulta tra l'altro che tutti si siano prodigati in consigli ed aiuti :read:
Se poi fai considerazioni parziali solo per attaccare Mou ...
penso invece che con Zeman non avrebbe avuto problemi perchè uno come il Boemo trasuda competenza ;)
Mario non ha problemi caratteriali, il suo unico problema è il fatto di essere un ragazzino che sa giocare meglio di tanti altri.
in Italia, patria della mediocrità, si sarebbe detta la stessa cosa di Cristiano Ronaldo.
quello nei confronti dei ragazzini di talento è lo stesso complesso che colpisce alcuni piloti maschi quando vedono una donna al volante (o manubrio ).
Chi non ha molta personalità in quelle situazioni si sente accerchiato e reagisce male
oxygen vx1
19-04-2009, 13:24
Per la CL abbiamo ottenuto esattamente il NIENTE che aveva ottenuto il Mancio, oltretutto stavolta il sig. Ibrahimovic che è l'ultimo ad aver diritto di parola visti i soldi che prende e le prestazioni in Europa si è lamentato.
Sottolineo che Mourinho quando si chiuse il mercato estivo disse che dopo aver ottenuto anche Quaresma non avrebbe più avuto bisogno di altri. Squadra fantastica.
Se questi sono i risultati, cioè dire di non avere una rosa all'altezza ed essere eliminato, dopo aver completamente fallito il progetto delle ali.. e nella prossima stagione con che fantasmagorico schema giocherà?
Ma vi fa schifo sto scudo? tanto per sapere...
Mi dispiace tantissimo che Moratti abbia cacciato Mancini perchè volevo vedere cosa sarebbe riuscito a combinare dopo i casini reiterati con i giocatori...
Il progetto delle ali è fallito perchè mourinho è uno orgoglioso che pone il risultato su tutto per sua convinzione e perchè ci sono i tifosi come te che lo avrebbero bestemmiato ogni domenica per un terzo o quarto posto in campionato a causa di Quaresma e Mancini in campo. Invece ,Al primo anno da allenatore, probabilmente vincerà uno scudetto.
SUPERMARIO è da.... PALLONE d'oro...
ma di Adrianone non si sà più nulla?
tino:)
In passato le partite con la juventus si perdevano senza un allenatore come Mourinho che almeno il buon senso di preparare le sfide importanti.
strano, perchè ricordo vittorie a torino sia di zac che di mancini contro la juve di capello
in particolare, abbiamo vinto un trofeo andando a batterli in casa loro
:fagiano:
SUPERMARIO è da.... PALLONE d'oro...
ma di Arianone non si sà più nulla?
tranquillo, sta aspettando che la bufera passi per coronare il sogno d'amore con berlusca.
non aspetto altro
ALBIZZIE
19-04-2009, 13:29
il mondo non è più quello di una volta.
c'è chi festeggia stando 10 punti sotto e oggi probabilmente raggiunti in classifica ed i tifosi di chi è primo a +10 ha da ridire....
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ed i trolls vengono pure a rompere le scatole....
tranquillo, sta aspettando che la bufera passi per coronare il sogno d'amore con berlusca.
non aspetto altro
:asd: speriamo....:)
ronaldovieri
19-04-2009, 13:32
c'è chi festeggia stando 10 punti sotto e oggi probabilmente raggiunti in classifica ed i tifosi di chi è primo a +10 ha da ridire....
ma sai gli è rimasto solo il bla bla bla bla bla bla bla bla bla a gobbi binalisti e tafazzisti interisti
hai dimenticato "certe cose uno se le cerca"
dove per certe cose si intende:
"se saltelli muore balotelli"
"negro di merda"
"non ci sono negri italiani"
...
e cose come quelle qui descritte
UOVA SUL PULLMAN - L'atmosfera è stata in parte rovinata dai cori razzisti contro Balotelli e Ibrahimovic e il lancio di uova marce e bottiglie contro il pullman dell'Inter al suo arrivo allo stadio. Il veicolo che trasportava i giocatori nerazzurri, di scena stasera contro la Juventus, non riusciva a entrare nel parcheggio riservato alle squadre e ha dovuto fare un po' di manovre nei pressi della curva Filadelfia, occupata dai tifosi bianconeri.
eccolo lo stile gobbo
qui i casi sono due:
1) si è inchiappettato tutte le madri di tutti i membri di tutte le curve italiane
2) siamo un paese di m pieno di gente di m
io per insultare ambrogini o lefrattaglie ho argomenti molto più elevati
ognuno ha il suo,i gobbi hanno il cuore,i bilanisti l'allegria,noi i casi :O
ronaldovieri
19-04-2009, 13:36
ognuno ha il suo,i gobbi hanno il cuore,i bilanisti l'allegria,noi i casi e le crisi:O
mi sono permesso di aggiungere qualcosa :D
Il progetto delle ali è fallito perchè mourinho è uno orgoglioso che pone il risultato su tutto per sua convinzione e perchè ci sono i tifosi come te che lo avrebbero bestemmiato ogni domenica per un terzo o quarto posto in campionato a causa di Quaresma e Mancini in campo. Invece ,Al primo anno da allenatore, probabilmente vincerà uno scudetto.
il progetto delle ali è fallito solo ed esclusivamente per colpa dell'allenatore.
ha sbagliato sia gli acquisti che le cessioni e cosa peggiore non è stato in grado di fare un determinato lavoro pur avendo mancini e balotelli (quaresma non lo considero).
aspetta Cr7 e ribery per fare il 4-3-3?
mi sono permesso di aggiungere qualcosa :D
"Cuore Juve"
"Samba Milan"
"Polveriera Inter"
ronaldovieri
19-04-2009, 13:44
Cori razzisti, la Digos apre un'inchiesta
19.04.2009 14:35 di Domenico Fabbricini articolo letto 4 volte
Forse non sarà simpaticissimo a gran parte della tifoseria non-interista d'Italia per il suo carattere particolare, ma ciò non giustifica i cori razzisti che ancora una volta hanno dovuto accompagnare la prestazione di Mario Balotelli anche sul campo della Juventus. Reazioni di sdegno e condanna sono per fortuna già arrivate da più parti, ma l'ultima novità è che la Digos ha anche aperto un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità di un gesto che andrà punito a norma di legge. Balotelli si è riscattato segnando un gol e specificando "Sono più italiano di tutti i tifosi juventini messi insieme", ma anche se fosse stato straniero il gesto sarebbe stato da censurare.
Intanto sono stati denunciati, per aver lanciato oggetti e acceso fumogeni, sei tifosi, quattro bianconeri e due nerazzurri.
Ma a +10 spuntano sempre fuori i discorsi dell'allenatore incompetente, delle ali, di Mancini (Roberto), del carattere di Balotelli, etcetc?
Che palle...
hai dimenticato "certe cose uno se le cerca"
dove per certe cose si intende:
"se saltelli muore balotelli"
"negro di merda"
...
e cose come quelle qui descritte
qui i casi sono due:
1) si è inchiappettato tutte le madri di tutti i membri di tutte le curve italiane
2) siamo un paese di m pieno di gente di m
io per insultare ambrogini o lefrattaglie ho argomenti molto più elevati per fortuna che questi tifosi non avevano motorini da gettare dagli spalti....se nò altro che cori razzisti:D
ALBIZZIE
19-04-2009, 13:51
ah però, cannavaro alla juve.
ma mica è sol
o questo....
secondo anno opzionato e, udite udite, futuro dirigente. :eek:
redbaron
19-04-2009, 13:52
http://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gifhttp://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gifhttp://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gifhttp://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gifhttp://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gif
http://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gifhttp://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gifhttp://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gifhttp://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gifhttp://www.sensazioniforti.com/gifanimati/gifvari5/tafazzi.gif
ronaldovieri
19-04-2009, 13:52
ah però, cannavaro alla juve.
ma mica è soo questo....
secondo anno opzionato e, udite udite, futuro dirigente. :eek:
fino ad adesso veniva infamato come ibra e vieirà vediamo ora :asd:
tralasciando i discorsi di quello che si nasconde nel gregge di pecore (cit.)
ho letto una cosa su yahoo che mi ha piegato:
offendete quanto volete balotelli, ma restano dei fatti palesi:
tromba piu' di voi
guadagna piu' di voi
gioca nella squadra migliore d'italia
a 20 anni e' famoso e voi non siete un @#$%!!
oxygen vx1
19-04-2009, 13:53
strano, perchè ricordo vittorie a torino sia di zac che di mancini contro la juve di capello
in particolare, abbiamo vinto un trofeo andando a batterli in casa loro
:fagiano:
Si ma quelle di Zaccherroni non servivano a nulla e ricordo una vittoria di Mancini contro la Juve precalciopoli che non servì ugualmente a nulla. La supercoppa fu vinta giocando male con un presunto goal irregolare.
ronaldovieri
19-04-2009, 13:56
http://www.youtube.com/watch?v=g5tpI4BjrA8
i juventini piccoli eroi :rotfl:
oxygen vx1
19-04-2009, 13:57
il progetto delle ali è fallito solo ed esclusivamente per colpa dell'allenatore.
ha sbagliato sia gli acquisti che le cessioni e cosa peggiore non è stato in grado di fare un determinato lavoro pur avendo mancini e balotelli (quaresma non lo considero).
aspetta Cr7 e ribery per fare il 4-3-3?
Quaresma è totalmente sbagliato mentre Mancini già giocava da attaccante esterno e può essere benissimo considerato come un acquisto della società.
Per il resto Mourinho ha fatto delle belle e grosse cazzate (Cruz e co.)
comunque, per la prima volta ieri, ho visto balotelli esultare per un gol, finalmente :D
comunque, per la prima volta ieri, ho visto balotelli esultare per un gol, finalmente :D
reazione da interista: il terzo alla giuve a Torino
forse è sulla strada buona.
però quello che mi commuove ogni volta è Deki
redbaron
19-04-2009, 13:59
http://www.youtube.com/watch?v=g5tpI4BjrA8
i juventini piccoli eroi :rotfl:
E grandi perdenti :asd: :asd:
Nerocielo
19-04-2009, 14:00
E tu la smetti di mandarmi pvt molesti in cui sei nudo con la tua Ducati? :rolleyes:
redbaron
19-04-2009, 14:01
E tu la smetti di mandarmi pvt molesti in cui sei nudo con la tua Ducati? :rolleyes:
A me, ne ha mandata una senza casco, con i capelli al vento... :rolleyes:
Nerocielo
19-04-2009, 14:03
Insulti razzisti, Balotelli risponde ai tifosi bianconeri
Il giocatore: "Sono più italiano io di tutta i tifosi bianconeri mes si insieme"
19.04.2009 11:17 di Fabio Costantino articolo letto 93 volte
Ormai non è più una novità, succede praticamente su tutti i campi dove il ragazzo scende in campo. Anche a Torino Mario Balotelli è stato bersagliato da fischi e ululati di chiaro stampo razzista, amplificatisi soprattutto dopo che il giocatore ha portato in vantaggio l'Inter, festeggiando indicando lo scudetto cucito sul petto. L'apice si è toccato in occaisone dell'espulsione di Tiago, che ha reagito con un'entrata totalmente gratuita e pericolosa al giochetto di gambe di Balotelli, considerato provocatorio da una squadra già sotto di un gol. Già nel primo tempo si sono comunque uditi cori vergognosi ("Se saltelli muore Balotelli") all'indirizzo del giovane attaccante. Che si è preso una bellissima rivincita sul campo e, a fine partita, ha commentato così: "Sono più italiano io di tutta i tifosi bianconeri mes si insieme".
:ave::ave::ave::ave::ave:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
:ave::ave:SMARIO:ave::ave:
ronaldovieri
19-04-2009, 14:04
si è trapiantato come il presidente del cagliari? :eek:
Napoli già sotto assedio, cross di qua, controcross di là, pim pum pam: goal del Cagliari
redbaron
19-04-2009, 14:06
si è trapiantato come il presidente del cagliari? :eek:
:confused: Allora forse aveva il casco... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ronaldovieri
E grandi perdenti :asd: :asd:
oh hai presente la storia del gol di motta del genoa contro i gobbi?
:asd: stavo vedendo un filmato del 98 con lazio juve del piero atterratto in area l'arbitro dice regola del vantaggio, la palla finisce ad inzaghi prende il palo e l'arbitro fischia rigore :asd::asd:
Nerocielo
E flammer.
redbaron
Napoli già sotto assedio, cross di qua, controcross di là, pim pum pam: goal del Cagliari
Ma in porta c'e' Bucci ..... :eek: :eek: :eek:
Nerocielo
19-04-2009, 14:08
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
:confused: Allora forse aveva il casco... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ehm volevo dire il presidente del consiglio :asd:
Nerocielo
:nono:
Vabbè red che ti aspettavi...? Almeno stavolta si è dichiarato pubblicamente :fagiano:
ronaldovieri
Ma in porta c'e' Bucci ..... :eek: :eek: :eek:
ma quanto c'ha 60 anni? :asd:
redbaron
19-04-2009, 14:09
:asd: stavo vedendo un filmato del 98 con lazio juve del piero atterratto in area l'arbitro dice regola del vantaggio, la palla finisce ad inzaghi prende il palo e l'arbitro fischia rigore :asd::asd:
Figurati negli anni successivi cosa hanno combinato i retrocessi...
...se non ricordo male nel recente passato le sfide importanti le abbiamo vinte tutte
ALBIZZIE
19-04-2009, 14:10
messa come sfondo su faccia libro e msn :) grazie albi :)
speriamo di avere anche la versione finale... ;)
Nerocielo
19-04-2009, 14:11
Come giocatore secondo me può fare ancora bene. D'altronde il termine di pargone è legrottaglie, e quindi il miglioramento è certo :asd:
Piuttosto voglio vedere come reagliranno i gobbentini. Se sono coerenti dovranno fischiarlo. Più probabile che gli leccheranno i piedi :asd:
Come giocatore non credo possa fare bene, visto che sono già 2 anni che fa cappelle al Real :asd: vederlo alla giuve non mi dispiacerebbe, e come dici tu sarà molto interessante la reazione dei gobbi all'eventuale ritorno di un giocatore che se ne andò quando andarono in B :asd: Ibra lo chiamano merceneriovic :asd:
redbaron
19-04-2009, 14:12
Vabbè red che ti aspettavi...? Almeno stavolta si è dichiarato pubblicamente :fagiano:
A lui ci piacce diecuzzo ... :rolleyes:
Come giocatore non credo possa fare bene, visto che sono già 2 anni che fa cappelle al Real :asd: vederlo alla giuve non mi dispiacerebbe, e come dici tu sarà molto interessante la reazione dei gobbi all'eventuale ritorno di un giocatore che se ne andò quando andarono in B :asd: Ibra lo chiamano merceneriovic :asd:
gli daranno la fascia da capitano
ALBIZZIE
19-04-2009, 14:13
il bologna sta facendo bene con il nuovo allenatore....
ronaldovieri
19-04-2009, 14:13
:fuck:
redbaron
19-04-2009, 14:14
La roma raddoppia e ipoteca lo scudetto :cry:
ALBIZZIE
il bello che leggendo in giro, mancherebbe solo la firma. cioè è lui che deve decidere se tornare o no... :asd:
Nerocielo
Non è vero, in CL una volta tanto siamo arrivati a dire che ce la potevamo giocare. In casa del ManUtd campione d'Europa e du Mundo.
Nerocielo
19-04-2009, 14:15
Cosa c'entra? Adesso sei passato al solito flame?
significa che non sei SOLO razzista
Potete segnalarlo invece di rispondergli per favore? Oppure fate come me ed altri, usate la ignore list :)
ALBIZZIE
19-04-2009, 14:16
il bologna sta facendo bene con il nuovo allenatore....
e pure il napoli :asd:
e pure il lecce :asd: :asd:
Nerocielo
19-04-2009, 14:17
io sto solo aspettando che Mario interrompa il gioco e chieda la sospensione della partita, se non sbaglio c'è una regola...
NOOOOOOOONE!! Così si abbassa ai livelli di Zorò, e non va bene. Così come non va bene che non ci siano squalifiche delle curve romana e gobba. E' sulla chiusura delle curve che bisogna impuntarsi, così come fecero con noi.
Io SMario che fa un gesto come quello di Zorò non lo voglio vedere..
manurosso87
19-04-2009, 14:17
hai copiato Elio :nono:
ronaldovieri
19-04-2009, 14:19
pensate quando balo andrà in nazionale
i fegati che esplodono :asd:
Nerocielo
19-04-2009, 14:22
Immagino che fosse al tramonto, rende di più il rosso sulla pelata :rolleyes:
Quell'episodio è allucinante, me la ricordo benissimo :nono:
ronaldovieri
19-04-2009, 14:23
e pure il napoli :asd:
e pure il lecce :asd: :asd:
eppure avevo scommesso 1 fisso sulla rometta :D
Nerocielo
19-04-2009, 14:24
A lui ci piacce diecuzzo ... :rolleyes:
Diegazzo, prego :O
Uno che sa usare bene il.... :O
redbaron
19-04-2009, 14:24
Crollo rometta nel secondo tempo, lo scudetto torna alla giuve :O
Eccalla'...
NOOOOOOOONE!! Così si abbassa ai livelli di Zorò, e non va bene. Così come non va bene che non ci siano squalifiche delle curve romana e gobba. E' sulla chiusura delle curve che bisogna impuntarsi, così come fecero con noi.
Io SMario che fa un gesto come quello di Zorò non lo voglio vedere..
In un mondo normale non dovrebbe proprio succedere.
In uno quasi normale Mario dovrebbe far finta di niente, e lasciare a chi di dovere prendere i provvedimenti, ma prenderli davvero.
Visto che siamo in un mondo di m e non succede niente, bisogna forzare la mano.
redbaron
19-04-2009, 14:25
Diegazzo, prego :O
Uno che sa usare bene il.... :O
Secondo me ci sta depistando, lui farebbe follie per Michele :O
Nerocielo
19-04-2009, 14:25
il bello che leggendo in giro, mancherebbe solo la firma. cioè è lui che deve decidere se tornare o no... :asd:
Dopo che il Napoli gli sputato in un occhio, mi sembra giusto aspettare di vedere come finisce la Giuve :asd: insomma, il capitano della nazionale di Lippi non può non giocare la CL e fare figure immed internazionali :cool:
mamma che soddisfazione
Nerocielo
19-04-2009, 14:26
Con Michele, lo prende a gonfie vele :O
ronaldovieri
19-04-2009, 14:28
ogi gioca tittoalre quel fenomenro:O
redbaron
19-04-2009, 14:30
ogi gioca tittoalre quel fenomenro:O
Ecco mi si emoziona e sbaglia tutte le lettere... :doh:
Teliqalipukt
19-04-2009, 14:30
Non scherziamo, la nazionale è solo per gli italiani doc, tipo camoranesi e amauri :cool:
Nerocielo
19-04-2009, 14:32
Ah dimenticavo di darvi il Buongiorno, cari rosikoni a +10 che possono permettersi il lusso di non incazzarsi troppo per un pari all'ultimo minuto contro la Giuve a torino :cool:
zanardi84
Non è vero, in CL una volta tanto siamo arrivati a dire che ce la potevamo giocare. In casa del ManUtd campione d'Europa e du Mundo.
Sì come no.. senza riuscire a fare un solo gol in 2 partite prendendone 2 in trasferta nella partita della vita... certo certo, ce la potevamo giocare...
Casomai senza infortuni a raffica potevamo giocarcela a Valencia e col Liverpool.
redbaron
eccalla'... :stordita:
ronaldovieri
19-04-2009, 14:33
Ecco mi si emoziona e sbaglia tutte le lettere... :doh:
suha :fuck:
roima lecce 2-1 :asd:
redbaron
Ah dimenticavo di darvi il Buongiorno, cari rosikoni a +10 che possono permettersi il lusso di non incazzarsi troppo per un pari all'ultimo minuto contro la Giuve a torino :cool:
Ma vergognati e vendi quel cesso di ibra :O
ALBIZZIE
Non scherziamo, la nazionale è solo per gli italiani doc, tipo camoranesi e amauri :cool:
lippi non lo convocherà mai. se ne riparlerà dopo i mondiali con il nuovo ct.
Nerocielo
19-04-2009, 14:34
Sì come no.. senza riuscire a fare un solo gol in 2 partite prendendone 2 in trasferta nella partita della vita... certo certo, ce la potevamo giocare...
Casomai senza infortuni a raffica potevamo giocarcela a Valencia e col Liverpool.
Contro il Liverpool quanti gol abbiamo fatto?
Nerocielo
19-04-2009, 14:35
Ma vergognati e vendi quel cesso di ibra :O
Quel bidone che non sa tirare, non sa dribblare, è scarso ed inutile nelle partite che contano?
Per 100mln ci potrei pensare :O
Nerocielo
Direi ovvio e meno male.
Cassano-Balotelli li vedremo quando la nazionale avrà un allenatore serio
Teliqalipukt
Dici che andrà d'accordo con capello? :mbe:
redbaron
19-04-2009, 14:36
E che lo convoca a fa', c'e' pepe :O
ronaldovieri
19-04-2009, 14:38
E che lo convoca a fa', c'e' pepe :O
e poi convocherebbe la formica atomica che a 21 anni sta ancora nell'under :asd:
*
Teliqalipukt
19-04-2009, 14:41
e poi convocherebbe la formica atomica che a 21 anni sta ancora nell'under :asd:
Mi ricorda miccoli. Stessa altezza, stessi numeri, stesse giocate funamboliche. Entrambi annunciati come i nuovi del pippa :asd:
redbaron
19-04-2009, 14:44
Ma ieri, treseghe, l'ha toccata la palla ? :asd: :asd: :asd:
redbaron
19-04-2009, 14:45
Papadopulo salvatore del Bologna :O
ronaldovieri
19-04-2009, 14:47
Mi ricorda miccoli. Stessa altezza, stessi numeri, stesse giocate funamboliche. Entrambi annunciati come i nuovi del pippa :asd:
poi i paragoni con balo sono bellissimi :asd:
uno a 18 anni sta giocando titolare e sta segnando
l'altro a 21 con tutti gli infortunati dei gobbi il campo lo vede con il binocolo :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 14:47
si na vota si èp grattato
mi sa che avevo scommesso anche l'atalanta :asd:
ALBIZZIE
19-04-2009, 14:49
per nulla. ma ha giocato con tanto tanto orgoglio. :O
Teliqalipukt
19-04-2009, 14:50
poi i paragoni con balo sono bellissimi :asd:
uno a 18 anni sta giocando titolare e sta segnando
l'altro a 21 con tutti gli infortunati dei gobbi il campo lo vede con il binocolo :asd:
Se però bisogna fare un discorso in generale, la palma del giovane più bravo e di maggiore prospettiva va a pato. Pato è un fenomeno, e sembra più "solido" di balotelli, più pratico, più giocatore cinico. Per me balotelli o diventa il primo o l'ultimo, non ci saranno vie di mezzo, mentre pato ha una carriera assicurata tra i grandissimi.
ALBIZZIE
19-04-2009, 14:50
si na vota si èp grattato
Teliqalipukt
19-04-2009, 14:51
mi sa che avevo scommesso anche l'atalanta :asd:
Pure io :mc:
redbaron
19-04-2009, 14:52
Ogni tanto ci regala queste perle :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 14:53
http://img14.imageshack.us/img14/5151/0423ff108444b3498d1338e.jpg
per non dimenticare :asd:
ronaldovieri
19-04-2009, 14:55
Se però bisogna fare un discorso in generale, la palma del giovane più bravo e di maggiore prospettiva va a pato. Pato è un fenomeno, e sembra più "solido" di balotelli, più pratico, più giocatore cinico. Per me balotelli o diventa il primo o l'ultimo, non ci saranno vie di mezzo, mentre pato ha una carriera assicurata tra i grandissimi.
pato è fortissimo peccato giochi in quella società
balo deve imparare a non esagerare ma cmq ieri se qualcuno come lefrattaglie ha avuto da ridere perche ha fatto un giochetto di gambe possono cambiare anche sport ed andare a fare le ballerine o sacerdoti
ronaldovieri
19-04-2009, 14:56
:cool:
Pure io :mc:
:rolleyes:
Ogni tanto ci regala queste perle :asd:
ALBIZZIE
19-04-2009, 15:02
è stata la mossa decisiva. fino a quando gli preferiscono lo zompi con la fascia al braccio possiamo stare tranquilli...
ronaldovieri
19-04-2009, 15:04
è stata la mossa decisiva. fino a quando gli preferiscono lo zompi con la fascia al braccio possiamo stare tranquilli...
del fiero?:D
oxygen vx1
19-04-2009, 15:05
Ma chi sono i 40 esperti interpellati?
ronaldovieri
19-04-2009, 15:06
uhh la samp sta prendendo due seppie dal catania :asd:
Teliqalipukt
19-04-2009, 15:07
uhh la samp sta prendendo due seppie dal catania :asd:
C'ho messo 2 :asd:
ekerazha
19-04-2009, 15:07
:rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.