View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ALBIZZIE
28-01-2009, 22:35
http://i212.photobucket.com/albums/cc255/Sp1k4h/getaway512.gif
ma che è?
non mi entra nello scherma dell'eeepc701 :sob:
ma che è?
una gif stupida che rappresenta la mia felicità :sofico:
ronaldovieri
28-01-2009, 22:41
al servizio dei gobbi mi sono appisolato :asd: sarà un caso?
http://i212.photobucket.com/albums/cc255/Sp1k4h/getaway512.gif
Bellissimoooooooooooooooo :rotfl:
Nerocielo
28-01-2009, 22:43
ma che è?
veramente? :eek:
redbaron
28-01-2009, 22:45
veramente? :eek:
Sara' max 1024x768 ... :O
Poi ribattezza il titolare dell’Economia Giulio Tremonti «Tre-morti, perché prende i soldi dai conti correnti dormienti, quelli dei nostri nonni, degli emigranti», insomma «prende i soldi dei morti per darli ai morti di fame con la social card, due parole inglesi per prendere per il culo gli italiani».
Scusate ma questa frase di grillo mi ha ribaltato :sbonk:
Nerocielo
28-01-2009, 22:50
Tremonti è un ottimo ministro.
ALBIZZIE
28-01-2009, 22:51
Sara' max 1024x768 ... :O
quello è il 901. io ce l'ho più piccolo :( il monitor, eh? 800x480
Nerocielo
28-01-2009, 22:53
quello è il 901. io ce l'ho più piccolo :( il monitor, eh? 800x480
azz piccolino davvero. Ma a stare li sopra, tutto chino, non ti stanca la vista? :stordita:
numbhead
28-01-2009, 22:53
Tifosi della Roma in protesta contro le decisioni arbitrali sfavorevoli
:rotfl:
redbaron
28-01-2009, 22:54
Che peccato al Cibali
Finisce come l’anno scorso, un amaro e forse ingiusto 0-2 che premia troppo una squadra, l’Inter, che ha avuto il merito di sfruttare le sue occasioni col cinismo tipico delle grandi. Il Catania invece ha dato tutto, difficile rimproverare qualcosa ai ragazzi di Zenga che per quasi tutta la partita hanno giocato alla pari dei nerazzurri; purtroppo oggi la porta avversaria sembrava stregata, tantissime le occasioni, ma vuoi la sfortuna, vuoi la bravura del nazionale brasiliano Cesar, vuoi un pizzico di imprecisione, ma il pallone stasera non ha voluto saperne di entrare. E’ comunque è una sconfitta che brucia, inutile negarlo, il Catania per quello che ha fatto vedere in campo meritava senza dubbio almeno il pareggio, ma il calcio è così; fortunatamente poco o nulla si muove sul fondo della classifica, le ultime quattro impegnate in scontri diretti hanno pareggiato facendo solo un piccolo passo in avanti lasciando praticamente immutato lo svantaggio sui rossazzurri.
Dal sito del Catania calcio
Nerocielo
28-01-2009, 22:55
:asd: :asd: l'importante è crederci :asd:
è un insulto anche in inglese
http://en.wiktionary.org/wiki/gobby
Innegabile ci abbiano dato l'anima nella partita, ma l'Inter ha meritato la vittoria, dai, sarebbe giusto da riconoscere :)
Che poi... "Cinismo tipico delle grandi"... Cioé, non ho capito, dovevamo andare lì a fare un amichevole? :D
Alessio.16390
28-01-2009, 23:00
Mi cancellano la foto °_° GOMBLOTTO!
http://upload.ngoit.org/images/298587Part-3737-113177.jpg (http://upload.ngoit.org/)
Gioco pericoloso senza nessun dubbio
ronaldovieri
28-01-2009, 23:01
ibrahimovic dipendenti :asd::asd::rotfl:
ronaldovieri
28-01-2009, 23:02
http://inter.it/media/jpg/Part-3737-113177.jpg
http://inter.it/media/jpg/Part-3737-113177.jpg
:eek:
Nerocielo
28-01-2009, 23:05
Mi cancellano la foto °_° GOMBLOTTO!
http://upload.ngoit.org/images/298587Part-3737-113177.jpg (http://upload.ngoit.org/)
ma infatti l'arbitro fischia prima che la metta dentro. Solo che han detto gol annullato a controcazzate quindi è gol annullato :asd:
ALBIZZIE
28-01-2009, 23:05
azz piccolino davvero. Ma a stare li sopra, tutto chino, non ti stanca la vista? :stordita:
che intendi per chino? mica ci faccio le porcate... :p
cmq, per spulciare internet sul divano è l'ideale...pe rle cose + seriose ho il desktop.
Tutti tristi a controcampo.. :asd:
Nerocielo
28-01-2009, 23:06
ibrahimovic dipendenti :asd::asd::rotfl:
Beh con Ibra in spolvero tutti giocano meglio indubbiamente, e da una marcia in più che pochi altri danno ;)
Ovvio che a differenza di altri :asd: NOI se manca Ibra riusciamo comunque a vincere :cool: magari con una prestazione deludente, ma chi se ne frega; quel che importa sono i 3 punti :cool:
numbhead
28-01-2009, 23:09
ahhaha Casarin smerdato da Ferri...
Casarin... ma va va
Ovviamente Mughini a ruota, bisognerebbe inventarli... gobbi e senza prostata...
ALBIZZIE
28-01-2009, 23:11
Tutti tristi a controcampo.. :asd:
l'ho notato pure io. quando mosca ha parlato di scuod all'inter c'è stato un gelo per tutto lo studio. nessuno che parlava...
per fortuna adesso c'è il gol ingiustamente annullato al catania...
Ma io mi chiedo come si fa ad essere così poco obiettivi ?
E' vergognoso veramente, non me ne capacito!
Burdisso deve prendersi le sue responsabilità, non è gioco pericoloso, a quell'altezza non si interviene di testa, se fosse intervenuto di piede, non l'ha visto. MA SIAMO IMPAZZITI ? :mbe:
Nerocielo
28-01-2009, 23:15
Ibra: "Baloletti ha solo 18 anni, deve lavorare tutti i giorni, avere tanta pazienza. Quando io avevo 18 anni parlavo tanto ma lavoravo tanto, tutti i giorni. Lui è in una grande squadra e lui deve lavorare tanto, come tutti noi altri"
ALBIZZIE
"quando ero 18 anni parlavo ma lavoravo tanto" parola di Ibra. :O
oxygen vx1
Se Moriaprilia vuole segnare perchè non tenta di colpire il pallone con il collo del piede o con il piatto del piede? Perchè interviene con la pianta del piede? Allora aveva già visto Burdy in caduta...
redbaron
28-01-2009, 23:19
Cazzarola che topa la Balletto !!! :oink: :oink: :oink:
Gogeta ss4
28-01-2009, 23:20
No no l'inter ha rubato ancora!! Un cartellino rosso inesistente :asd::asd::asd:
complimenti per la vittoria.
anche se il catania ha retto la differenza si avverte.
sul fallo, nell'episodio del gol non gol, in parte burdisso è troppo basso con il capo e morimoto ha la gamba alzata.
dall'ultima immagine postata se togliete il pallone sembra un'incontro di kick boxing!:D
notte;)
ronaldovieri
28-01-2009, 23:21
cioè hanno parlato del caso balotelli della ladrata del gol annullato del mourinho che se ne vuole andare
ma non si vergognano?
Nerocielo
28-01-2009, 23:22
Mughini che dice a Mosca di fare le gags a Colorado :rotfl:
Mi sa che abbiamo raggiunto il culmine.
Come sempre parlare dell'inter è il top! Anzi sparlare!
La colpa è mia che guardo ancora certe trasmissioni di basso livello..GALLI, MOSCA, CASARIN.. :doh:
Nerocielo
28-01-2009, 23:24
sul fallo, nell'episodio del gol non gol, in parte burdisso è troppo basso con il capo e morimoto ha la gamba alzata.
dall'ultima immagine postata se togliete il pallone sembra un'incontro di kick boxing!:D
notte;)
notte caro ;)
e ricorda: da qui alla fine, le vincete TUTTE :cool:
cioè hanno parlato del caso balotelli della ladrata del gol annullato del mourinho che se ne vuole andare
ma non si vergognano?
dovrebbero visto che poi con Mou stan sempre zitti :rolleyes:
Nerocielo
28-01-2009, 23:25
Come sempre parlare dell'inter è il top! Anzi sparlare!
La colpa è mia che guardo ancora certe trasmissioni di basso livello..GALLI, MOSCA, CASARIN.. :doh:
Ma infatti non è un caso che i nostri non ci siano quasi mai :asd:
notte caro ;)
e ricorda: da qui alla fine, le vincete TUTTE :cool:
dovrebbero visto che poi con Mou stan sempre zitti :rolleyes:
magari!!!!:D
gli highlights di mediaset
"pato in grande spolvero, parte in dribbling...."
e si vede pato che dribbla e poi consegna la palla all'avversario
"guardate che rovesciata di pato, difetta un po solo nella conclusione"
e si vede una goffa rovesciata con la palla che si dirige lente verso il fallo laterale
grandissimi :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
28-01-2009, 23:29
Anche la moviola di Valenti andrebbe abolita...tutto tempo perso.
Ma infatti non è un caso che i nostri non ci siano quasi mai :asd:
Infatti si! :D
Riusciranno mai a fare una puntata senza affrontare questi 3 argomenti :
- Mou va via
- Inter ancora una aiutino
- Povero Balotelli, Cattivo Mourinho, Stupido Moratti
?
Cioè come si fa a trovare qualcosa in ogni partita ? Ma se sono anni che dominiamo ci sarà qualcosa di nostro o è solo per gli aiutini e per Ibra ?
E poi basta a parlare di Balotelli, si alimenta solo il caso. Fanno il suo gioco.
Se non se ne parla vedi come abbassa la cresta.
Come mai l'Inter da tre anni e' la squadra piu' forte ?
Ancelotti "beh il primo anno c'era la penalizzazione...."
Ma se siEte finiti a piu' di venti punti...
Ancelotti " Beh si..."
OWNEDOWNEDOWNEDOWNED
riportale bene le cose
Ancelotti " Beh si...ma sono 3 anni che abbiamo ceduto meani"
:O
numbhead
28-01-2009, 23:34
Maldini neppure ammonito?
oxygen vx1
28-01-2009, 23:36
Anche la moviola di Valenti andrebbe abolita...tutto tempo perso.
La gente non può mangiare allo stadio...:rolleyes:
jokervero
28-01-2009, 23:37
Una precisione per onore al regolamento del giUoco del calcio: il gioco pericoloso non ha nulla a che vedere con cosa fa Burdisso. Burdisso può prendere la palla di testa, di piede o di culo ma STA DI FATTO che per il regolamento entrare con il piede a martello facendo vedere i tacchetti all'avversario E' SEMPRE FALLO ! E' proprio la dinamica di gioco di Morimoto che è scorretta, Burdisso non c'entra niente. E' gioco pericoloso perchè come dice la parola stessa entrare coi tacchetti E' PERICOLOSO per l'incolumità del giocatore avversario. Non scherziamo. Inoltre se si guardano bene le immagini Morimoto non commette solo gioco pericoloso (calcio di punizione indiretto) bensì proprio fallo di gioco poichè alla fine con il suo intervento tocca anche Burdisso ed infatti l'arbitro assegna un calcio di punizione diretto (braccio abbassato al momento della battua).
Chi dice cose diverse da queste o non conosce il regolamento o è fazioso.
Nerocielo
28-01-2009, 23:37
Non ci provare. E guai se ci vai con la ragazza. Se la baci poi, scoppia il finimondo.
Mazza che gufate che tirano :asd:
Il milan arriva davanti all'inter
L'inter vince lo scudetto
maurizio ma come puo essere?
ma lascia stare
fermatelo :rotfl: :rotfl:
Però poi lui può mangiarsi 4 maiali al giorno, ma dentro casa sua!
oxygen vx1
28-01-2009, 23:38
Non ci provare. E guai se ci vai con la ragazza. Se la baci poi, scoppia il finimondo.
Mazza che gufate che tirano :asd:
Farsi i cazzi loro mai...:rolleyes:
Nerocielo
28-01-2009, 23:39
Farsi i cazzi loro mai...:rolleyes:
Ma sei matto?
La cosa tristissima è che NESSUNO ride
Nerocielo
28-01-2009, 23:39
Il milan arriva davanti all'inter
L'inter vince lo scudetto
maurizio ma come puo essere?
ma lascia stare
fermatelo :rotfl: :rotfl:
http://www.videmmafilm.it/images/foto%20delirio%2001.jpg
oxygen vx1
28-01-2009, 23:40
Ma sei matto?
La cosa tristissima è che NESSUNO ride
L'ho notato...:rolleyes:
Una precisione per onore al regolamento del giUoco del calcio: il gioco pericoloso non ha nulla a che vedere con cosa fa Burdisso. Burdisso può prendere la palla di testa, di piede o di culo ma STA DI FATTO che per il regolamento entrare con il piede a martello facendo vedere i tacchetti all'avversario E' SEMPRE FALLO ! E' proprio la dinamica di gioco di Morimoto che è scorretta, Burdisso non c'entra niente. E' gioco pericoloso perchè come dice la parola stessa entrare coi tacchetti E' PERICOLOSO per l'incolumità del giocatore avversario. Non scherziamo. Inoltre se si guardano bene le immagini Morimoto non commette solo gioco pericoloso (calcio di punizione indiretto) bensì proprio fallo di gioco poichè alla fine con il suo intervento tocca anche Burdisso ed infatti l'arbitro assegna un calcio di punizione diretto (braccio abbassato al momento della battua).
Mandala a controbip alla cortese attenzione di : Galli, Mughini e Casarin!
Almeno la legge la Balletto :oink:
jokervero
28-01-2009, 23:41
Mandala a controbip alla cortese attenzione di : Galli, Mughini e Casarin!
Almeno la legge la Balletto :oink:
Ma ti pare che spreco tempo con quei....beh...lasciamo perdere altrimenti mi sospendono :asd:
ronaldovieri
28-01-2009, 23:42
casarin ha dato una spiegazione agghiacciante :muro:
certo che i lanci di beckam non sono niente male...
ha imparato in italia, prima era solo un fotomodello :O
ahhaha Casarin smerdato da Ferri...
Casarin... ma va va
Ovviamente Mughini a ruota, bisognerebbe inventarli... gobbi e senza prostata...
casarin conosce il regolamento ma ormai e da ospizio
mughini come al solito parla a vanvera
notte;)
poteva alzare la gamba ma non doveva mettere il piede a martello ;)
se entri cosi su una tibia ...... :eek:
oxygen vx1
28-01-2009, 23:43
Infatti si tutela l'incolumità del giocatore prima...il gioco viene dopo...
Concetto difficile per quelli di CC.
jokervero
28-01-2009, 23:44
poteva alzare la gamba ma non doveva mettere il piede a martello ;)
se entri cosi su una tibia ...... :eek:
Esattamente. La gamba alta al limite ci sta anche (dipende sempre dai casi perchè anche una gamba troppo alta è gioco pericoloso) ma gamba alta e piede martello si fa in uno sport che si chiama Kung Fu, a calcio non è permesso (per fortuna!).
oxygen vx1
28-01-2009, 23:47
casarin ha dato una spiegazione agghiacciante :muro:
Infatti...:rolleyes:
Secondo Casarin per segnare tutto è lecito, compreso il morto in campo o la passeggiata sul calciatore...:rolleyes:
paolo.guidx
28-01-2009, 23:47
Maldini neppure ammonito?
No no, raccontala giusta....
Palla a Milito, che si gira e lascia piantato Maldini, il quale per riprendere l'attaccante del Genoa utilizza la sua riserva di NOS stile fast and furious e lo stronca vicino al limite, ma viene solo ammonito......
Il povero Muntari (oggi l'espulsione l'ho gufata......) invece viene espulso per un normale contrasto......
jokervero
28-01-2009, 23:49
Peraltro curioso come nessuno abbia fatto vedere l'entrata assassina su Ibra da dietro pochi minuti prima dell'espulsione di Muntari...
Eh che grande servizio ci offrono i media italiani....
post di prova :fagiano:
ho installato un sw che mi ha passato rv , mi ha cambiato la tastiera in USA :mad:
ho dovuto chiudere e riaprire firefox per togliere quel maledetto layout :O
se vedete qualche post privo di accenti e robe simili sapete con chi prendervela
paolo.guidx
28-01-2009, 23:51
Peraltro curioso come nessuno abbia fatto vedere l'entrata assassina su Ibra da dietro pochi minuti prima dell'espulsione di Muntari...
Eh che grande servizio ci offrono i media italiani....
Normale contrasto......:mad:
ronaldovieri
28-01-2009, 23:51
mancherebbe anche la seconda ammonizione ad amborisni ma tant'è :asd:
Infatti si tutela l'incolumità del giocatore prima...il gioco viene dopo...
Concetto difficile per quelli di CC.
Ma che dici!!! Casarin ha detto che "Burdisso deve prendersi le sue responsabilità quando fa un intervento del genere!"
e poi non ricordo chi ha detto qualcosa del genere "non si PUO' intervenire a quell'altezza di testa" :asd:
Nerocielo
28-01-2009, 23:52
post di prova :fagiano:
ho installato un sw che mi ha passato rv , mi ha cambiato la tastiera in USA :mad:
ho dovuto chiudere e riaprire firefox per togliere quel maledetto layout :O
se vedete qualche post privo di accenti e robe simili sapete con chi prendervela
ma sei serio? :rotfl:
Che tipino tranquillo Zarate :asd:
Ma che dici!!! Casarin ha detto che "Burdisso deve prendersi le sue responsabilità quando fa un intervento del genere!"
e poi non ricordo chi ha detto qualcosa del genere "non si PUO' intervenire a quell'altezza di testa" :asd:
semplicemente Scandalosi :mad:
jokervero
28-01-2009, 23:52
E il fallo su Cruz lanciato a rete al limite dell'area con neppure il giallo ?
Nerocielo
28-01-2009, 23:54
PIU' FORTI DI TUTTO E TUTTI
redbaron
28-01-2009, 23:55
Casarin si inventa pure le regole del gioco calcio... spettacolo :asd: :asd:
Nerocielo
28-01-2009, 23:56
*Senza parole* :nono:
Casarin si inventa pure le regole del gioco calcio... spettacolo :asd: :asd:
No siamo noi che siamo in malafede e rosiconi anche! :O
oxygen vx1
28-01-2009, 23:58
Che la gente sia ignorante mi sta bene ma che sulla propria ignoranza costruiscano un castello di malignità mi fa vomitare...
Ma cosa vi aspettavate dalla tv di berlusconi ?
Non capisco perchè guardiate certe cose..
ma sei serio? :rotfl:
Che tipino tranquillo Zarate :asd:
serissimo, tranne per la parte che riguarda RV , ho fatto tutto da solo :D
che ha fatto zarate?
mi sono perso tutta la moviola, volevo vedere il fallo di maldini
lo posso trovare da qualche parte?
Che la gente sia ignorante mi sta bene ma che sulla propria ignoranza costruiscano un castello di malignità mi fa vomitare...
Ora ricordo perchè erano anni che non guardavo questa trasmissione!
Per evitare che accada di nuovo vado sul sicuro, cancello rete4!
paolo.guidx
29-01-2009, 00:04
Burdisso ha rischiato di brutto, ma da una parte sono d'accordo con Casarin. In quella situazione Morimoto interviene si con il piede a martello, ma la capoccia vuota del Burdy sarà si e no a 50 cm da terra.....
Avete mai preso in mano il regolamento del "Giuoco del Calcio"? C'è una figurina che spiega molto bene la situazione. Quando un giocatore interviene con la testa ad un'altezza sotto il bacino, beh, è il difensore che commette un gioco pericoloso. Quando difensore e attaccante commettono in contemporanea un gioco pericoloso in genere si punisce l'intervento più grave, quindi in questo caso bene ha fatto l'arbitro ad assegnare a noi la punizione.
paolo.guidx
29-01-2009, 00:05
che ha fatto zarate?
Su youtube c'è già :D
ronaldovieri
29-01-2009, 00:06
Ma cosa vi aspettavate dalla tv di berlusconi ?
Non capisco perchè guardiate certe cose..
non tutti hanno sky:O
tifoso borghese:ciapet:
jokervero
29-01-2009, 00:09
Burdisso ha rischiato di brutto, ma da una parte sono d'accordo con Casarin. In quella situazione Morimoto interviene si con il piede a martello, ma la capoccia vuota del Burdy sarà si e no a 50 cm da terra.....
Avete mai preso in mano il regolamento del "Giuoco del Calcio"? C'è una figurina che spiega molto bene la situazione. Quando un giocatore interviene con la testa ad un'altezza sotto il bacino, beh, è il difensore che commette un gioco pericoloso. Quando difensore e attaccante commettono in contemporanea un gioco pericoloso in genere si punisce l'intervento più grave, quindi in questo caso bene ha fatto l'arbitro ad assegnare a noi la punizione.
Non funziona così ;)
Si commette gioco pericoloso quando si gioca la palla abbassando il capo nel tentativo di anticipare l'intervento dell'avversario.
In questo caso Burdisso respinge il pallone a volo d'angelo ed è Morimoto che entra scoordinato creando una situazione di pericolo per l'incolumità dell'avversario.
Inoltre come detto da me in precedenza Morimoto commette infrazione di gioco scorretto in quanto alla fine tocca con il piede Burdisso che sta respingendo il pallone. A riprova di questo c'è che l'arbitro assegna un calcio di punizione diretto (condotta di gioco scorretta) e non indiretto (condotta di gioco pericoloso).
Nerocielo
29-01-2009, 00:13
che ha fatto zarate?
Zarate era molto nervoso, ha tirato uno schiaffo a Bellucci ma sopratutto è stato il primo a scaldare gli animi
Ora ricordo perchè erano anni che non guardavo questa trasmissione!
Per evitare che accada di nuovo vado sul sicuro, cancello rete4!
Rete4 che nemmeno dovrebbe esistere :rolleyes:
jokervero
29-01-2009, 00:15
Certo che il toshiba nb100 è proprio carino...:read:
numbhead
29-01-2009, 00:16
la "figurina" va applicata al contesto.
Altrimenti tutti i gol in tuffo di testa sarebbero irregolari.
Zarate era molto nervoso, ha tirato uno schiaffo a Bellucci ma sopratutto è stato il primo a scaldare gli animi
Le solite malelingue :doh:
paolo.guidx
29-01-2009, 00:19
Non funziona così ;)
Si commette gioco pericoloso quando si gioca la palla abbassando il capo nel tentativo di anticipare l'intervento dell'avversario.
In questo caso Burdisso respinge il pallone a volo d'angelo ed è Morimoto che entra scoordinato creando una situazione di pericolo per l'incolumità dell'avversario.
Inoltre come detto da me in precedenza Morimoto commette infrazione di gioco scorretto in quanto alla fine tocca con il piede Burdisso che sta respingendo il pallone. A riprova di questo c'è che l'arbitro assegna un calcio di punizione diretto (condotta di gioco scorretta) e non indiretto (condotta di gioco pericoloso).
Guarda che è quello che ho detto io, SE, e dico SE, Morimoto fosse intervenuto in maniera regolare.
paolo.guidx
29-01-2009, 00:20
Ma come la rete preferita del Berlusca...... cattivone.....:mad:
paolo.guidx
29-01-2009, 00:22
la "figurina" va applicata al contesto.
Altrimenti tutti i gol in tuffo di testa sarebbero irregolari.
Infatti in questo contesto non si applica perchè proprio Morimoto commette un intervento più grave. Ma dico io, Morimoto non poteva prendelo in testa il Burdy? Almeno lo rompeva per benino e domenica non avrebbe giocato di nuovo....
P.S. Buonanotte CAPOLISTI
Nerocielo
29-01-2009, 00:45
Buonanotte ibrastankovic dipendenti :O
CHIUDO :O
Io vado a leggere un po il regolamento del "Giuoco del Calcio", poi mi metto a letto :D
Notte disonesti!
CHIUDO
oxygen vx1
29-01-2009, 01:08
Notte:O
http://www.inter.it/aas/img/113194-480.jpg
SALUTATE LA CAPOLISTA:O
Chiudo:O
Alessio.16390
29-01-2009, 02:10
Apro :stordita:
Anzi no, vado a dormire :O Notte
redegaet
29-01-2009, 06:01
Apro.
la nota positiva di ieri sera è che nonostante Burdisso (falli al limite, interventi mancanti, posizionamento errato, deviazioni di tiri in porta atte a mettere fuori causa JC.....) non abbiamo preso gol.
Muntari, a dispetto di quello che qcuno diceva ieri, non ha ancora capito che da dietro non si interviene.
parlando degli "altri" vorrei sottolineare l' "ottima" partita di Legrottaglie: è tornato quello di un tempo... se continua così vedo malissimo la Rube....
Ma anche la difesa del bilan non scherza.....
SALUTATE LA CAPOLISTA!
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.Muti.
redbaron
29-01-2009, 07:30
Buongiorno nerazzurri :O
"No, Stankovic non lo vogliamo" :asd: :asd: :asd:
ALBIZZIE
29-01-2009, 07:36
Buongiorno, Capolisti!
http://img231.imageshack.us/img231/2195/menoottolb6.jpg
redbaron
29-01-2009, 07:52
Buongiorno, Capolisti!
http://img231.imageshack.us/img231/2195/menoottolb6.jpg
BRRRRRRR rabbrividiamooooo :stordita:
redbaron
29-01-2009, 07:56
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Ho letto bene ??
Tuttosport ha scritto: "Prova di forza Inter"
Sono quasi commosso :D
Brenta987
29-01-2009, 08:14
Ho letto bene ??
E nessuno ha fatto riferimanto al gol annullato.....:eek: :eek: :eek:
buongiorno...:D
paolo.guidx
29-01-2009, 08:27
Ho letto bene ??
Mah, voglio approfondire, questa vicenda non mi convince, devo leggere cosa dicono all'interno.....
(ci sarà ".....sacrosanta espulsione per Muntari, annullato un gol regolare al Catania....:sofico: )
ronaldovieri
29-01-2009, 08:29
b uongiorno paurosi:cry:
maestropaolino
29-01-2009, 08:32
Un caro saluto a tutti ( i capolisti ) dopo un grandioso mercoledì di calcio. :sofico:
Nonostante tutto e tutti siamo ancora davanti e anzi abbiamo aumentato il distacco dalle inseguitrici.
Ci aspetta una bella primavera.
Paolo
p.s. spero solo che riesca ad affermarsi Quaresma, il ragazzo mi sta veramente simpatico. ;)
ALBIZZIE
29-01-2009, 08:33
avvertite la gazzetta che di gol ne abbiamo fatti 2:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2009/01/29/moviola.shtml
jokervero
29-01-2009, 08:41
Ma i romettisti non dicono niente sul goal irregolare di Brighi che usa il difensore a mò di cavallina ?
Ma i romettisti non dicono niente sul goal irregolare di Brighi che usa il difensore a mò di cavallina ?
E' regolare, salta in anticipo.
E' molto simile a quello di Ibrahimovic col Chievo, chissà cosa ne pensa Ciuketto :asd: a questo punto
CATANIA-INTER 0-1
Rocchi annulla un gol a Paolucci perché Morimoto alza la gamba e la tiene tesa mentre Burdisso cerca di spazzare di testa in tuffo. Vero che Burdisso rischia il gioco pericoloso passivo perché si butta con la testa, ma il giapponese del Catania non può giocare quasi a kung-fu: la scelta appare corretta.
Severo invece il rosso diretto per Muntari che entra in laterale su Tedesco, toccando l’avversario soprattutto con la gamba di richiamo. Intervento più da giallo.
Il Catania reclama un rigore vedendo un tocco di mano di Cordoba, ma l’interista porta le braccia indietro proprio per non toccare il pallone sul tiro
jokervero
29-01-2009, 08:46
E' regolare, salta in anticipo.
E' molto simile a quello di Ibrahimovic col Chievo, chissà cosa ne pensa Ciuketto :asd: a questo punto
Mah a me pare di diverso da quello di Ibra seppure la dinamica è simile.
Ibra saltava a piè pari e tocca l'avversario solo in fase di caduta mentre Brighi si dà lo slancio in avanti con l'aiuto del difensore.
jokervero
29-01-2009, 08:48
"Lui deve capire che ha solo 18 anni — dice Ibrahimovic —. Anch’io a 18 anni parlavo tanto, ma allo stesso tempo lavoravo tanto. La chiave per lui è lavorare, lavorare, lavorare. E ascoltare i compagni più esperti che gli stanno vicino e che non lo mollano mai".
La vittoria del Cagliari da praticamente la salvezza ai sardi.
La penultima di campionato Cagliari-Inter poteva essere una partita pazzescamente difficile mentre ci troveremo a giocare con una squadra già salva.
La terzultima abbiamo il Siena in casa (deja vu) che è a quota 25 punti. Se domenica batte il Lecce in casa, avrà circa 11/12 punti sulla zona retrocessione e tante squadre sotto.
Sono piccoli dettagli che possono fare la differenza.
La Juve ha le ultime 3 partite facilissime perchè gioca con squadre che non avranno + niente da chiedere al campionato. Atalanta, Siena alla penultima, Lazio all'ultima.
Paradossalmente anche il Milan pur giocando con Roma e Fiorentina le ultime due, potrebbe scontrarsi con squadre matematicamente qualificate per la CL o per la Uefa, senza ambizione. Udinese alla terz'ultima che non penso proprio si giochi la Uefa... altra partita facilissima.
La sfiga + grande è infatti giocare le ultimissime con squadre affamate di punti per non andare in B. Partite da dentro o fuori.
E direi che ci la situazione si è schiarita parecchio!
Nerocielo
29-01-2009, 08:56
Buongiorno popolo nerazzurro :cool:
Ibra: "Baloletti ha solo 18 anni, deve lavorare tutti i giorni, avere tanta pazienza. Quando io avevo 18 anni parlavo tanto ma lavoravo tanto, tutti i giorni. Lui è in una grande squadra e lui deve lavorare tanto, come tutti noi altri"
"Lui deve capire che ha solo 18 anni — dice Ibrahimovic —. Anch’io a 18 anni parlavo tanto, ma allo stesso tempo lavoravo tanto. La chiave per lui è lavorare, lavorare, lavorare. E ascoltare i compagni più esperti che gli stanno vicino e che non lo mollano mai".
:old:
CHIUDO :O
Un uomo, una garanzia :cool:
numbhead
29-01-2009, 09:01
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00038/snf0328z_38063a.jpg
Nerocielo
29-01-2009, 09:04
ma che schifo :Puke:
Rimediamo:
http://poderresponsabilidad.files.wordpress.com/2007/07/megan-fox-7.jpg
numbhead
29-01-2009, 09:07
vabbè allora vuoi la guerra
http://www.bloggers.it/progettomayhem/itcommenti/Cassano.jpg
Nerocielo
29-01-2009, 09:10
http://www.whosdatedwho.com/fashion/pictures/3L/56/1356_large.jpg
http://files.splinder.com/5b782fed143dcdf7d43a1a4900f14e99.jpeg
Ibra saltava a piè pari e tocca l'avversario solo in fase di caduta mentre Brighi si dà lo slancio in avanti con l'aiuto del difensore.
L'unica vera differenza è che uno si chiama Ibra (un mostro, di bravura e d'aspetto...:oink:) e l'altro Brighi, pe ril resto è tutto uguale, se è fallo il primo lo è il secondo e viceversa.
E cerchiamo di farli gli sportivi ogni tanto....
Detto questo sono contento per la vostra vittoria, io il Catania lo cancellerei da tutti gli atlanti del calcio....
ma che schifo :Puke:
Rimediamo:
http://poderresponsabilidad.files.wordpress.com/2007/07/megan-fox-7.jpg
:nonsifa::nonsifa:
Megan è solo nostra :O
ALBIZZIE
29-01-2009, 09:13
non fa una piega. Ibra la palla l'ha presa senza avvantaggiarsi sull'avversario, Brighi no.
ma forse moralmente è più giusto così, fai partecipare anche la squadra avversaria, senza umiliarla.
di che battibbeccavano balardini e spalletti ieri sera dopo la partita? :mbe:
ALBIZZIE
Finiti i dovuti festeggiamenti, volevo porre una considerazione.
Dopo l'espulsione di muntari ho pensato: "adesso nel secondo tempo toglierà cruz e farà entrare a centrocampo un mozzicatore di polpacci altrui"
Penso a chi abbiamo in panchina:
Toldo
Maxwell
Figo
Rivas
Mancini
Quaresma
Crespo
Ma cazzarola, non c'è uno con quelle caratteristiche. Certo, Dacourt abbiamo deciso di buttarlo via, su Vieirà non si può far affidmaento, Bolzoni…
però abbiamo portato in panca "tre laterali tre" che +/- hanno le stesse caratteristiche (nonché lo stesso rendimento: scarso).
Infatti chi entra al posto di cruz? Maxwell… certo si poteva sempre peggiorare mettendo Burdisso a metà campo (brrr…) e Rivas in difesa (toh chi si rivede il buon Tyson)
numbhead
L'unica vera differenza è che uno si chiama Ibra (un mostro, di bravura e d'aspetto...:oink:) e l'altro Brighi, pe ril resto è tutto uguale, se è fallo il primo lo è il secondo e viceversa.
Detto questo sono contento per la vostra vittoria, io il Catania lo cancellerei da tutti gli atlanti del calcio....
ma infatti Brighi non commette alcun fallo... avete pescato un altro bel giocatorino!!
numbhead
29-01-2009, 09:15
Dopo l'espulsione di muntari ho pensato: "adesso nel secondo tempo toglierà cruz e farà entrare a centrocampo un mozzicatore di polpacci altrui"
Toldo
Maxwell
Figo
Rivas
Mancini
Quaresma
Crespo
Ma cazzarola, non c'è uno con quelle caratteristiche. Certo, Dacourt abbiamo deciso di buttarlo via, su Vieirà non si può far affidmaento, Bolzoni…
però abbiamo portato in panca "tre laterali tre" che +/- hanno le stesse caratteristiche (nonché lo stesso rendimento: scarso).
Infatti chi entra al posto di cruz? Maxwell… certo si poteva sempre peggiorare mettendo Burdisso a metà campo (brrr…) e Rivas in difesa (toh chi si rivede il buon Tyson)
Maxwell son due volte che lo fa giocare centro-sx di centrocampo... evidentemente, vista la resa ultima in fascia, vuole riproporlo per non sfiduciarlo..
jokervero
29-01-2009, 09:15
Voi romettisti che parlate di essere sportivi ? :asd: :asd: :asd: :asd:
Questa è buona davvero ! :asd:
Ancora ieri all'olimpico i tifosi della rometta hanno inscenata una protesta contro i torti arbitrali mettendo gli striscioni al contrario :asd:
nyquist82
29-01-2009, 09:16
Scusatemi, ieri l'ho tirata a Muntari. :(
Però grandi ragazzi, nonostante l'espulsione inventata. Compagnoni di sky, quando l'arbitro ha tirato fuori il rosso ha detto: " Fallo di Muntari, l'arbitro tira fuori il....ROSSOOOOOO?"...:rolleyes:
ALBIZZIE
29-01-2009, 09:17
no, gup. le azioni sono diverse.
uno salta da solo, tocca la palla, ricade appoggiandosi al difensore che gli sta davanti. se non avesse usato le mani gli sarebbe franato addosso.
brighi per raggiungere la palla, affossa l'avversario che cade impossibilitato a prendere la palla prima dell'attaccante.
per carità, sono cose che capitano. azioni difficili da valutare, anche qui i pareri sono discordi. :)
ekerazha
29-01-2009, 09:19
Toldo
Maxwell
Figo
Rivas
Mancini
Quaresma
Crespo
http://it.youtube.com/watch?v=P7BsTRvYc30
jokervero
29-01-2009, 09:19
no, gup. le azioni sono diverse.
uno salta da solo, tocca la palla, ricade appoggiandosi al difensore che gli sta davanti. se non avesse usato le mani gli sarebbe franato addosso.
brighi per raggiungere la palla, affossa l'avversario che cade impossibilitato a prendere la palla prima dell'attaccante.
per carità, sono cose che capitano. azioni difficili da valutare. :)
Lascia stare.
Non sappiamo essere sportivi noi :asd:
Loro, i vincitori morali di qualsiasi competizione nonchè squadra che gioca il più calcio del universo conosciuto e sconosciuto, invece sono sportivissimi !
Nonchè vedo attenti e obbiettivi osservatori :asd:
ALBIZZIE
29-01-2009, 09:21
Lascia stare.
no, perchè? è ovvio che la si vede diversamente, a prescindere dal tifo, l'importante è saper dialogare. e gup è come wind: lo fa. ;)
Voi romettisti che parlate di essere sportivi ? :asd: :asd: :asd: :asd:
Questa è buona davvero ! :asd:
Ancora ieri all'olimpico i tifosi della rometta hanno inscenata una protesta contro i torti arbitrali mettendo gli striscioni al contrario :asd:
Vabbè, io volevo fare una battuta, gente come te mi fa passare la voglia di parlare di calcio...Ti lascio l'onestà da cent'anni tutta per te, per fortuna in questo clan ci sono persone ben diverse (vedi Albizzie, Teliq, Gialex e tanti altri)...Buona giornata ragazzi.:)
ekerazha
29-01-2009, 09:22
La cosa preoccupante è che quest'anno in campionato Muntari è già mancato col Milan e con l'Atalanta :stordita:
Teliqalipukt
29-01-2009, 09:23
ma Teliq che sta al risparmio con la adsl ? :confused:
No. Ma è un periodo che sono molto oberato :O
Non ce l'ha :O
Mi manda un fax e io scrivo sul forum per lui :sofico:
Giusto :D
ALBIZZIE
29-01-2009, 09:28
Scusatemi, ieri l'ho tirata a Muntari. :(
Però grandi ragazzi, nonostante l'espulsione inventata. Compagnoni di sky, quando l'arbitro ha tirato fuori il rosso ha detto: " Fallo di Muntari, l'arbitro tira fuori il....ROSSOOOOOO?"...:rolleyes:
no, perchè?
Sappi che che un gruppo di pastori in questo momento sta scendendo dalla barbagia ed è già sulle tue tracce.
Sappi che non abbiamo nessuna intenzione di pagare riscatti...L'unica speranza è che accettino uno scambio di prigionieri. Il presidente già si è offerto...
jokervero
29-01-2009, 09:28
Vabbè, io volevo fare una battuta, gente come te mi fa passare la voglia di parlare di calcio...Ti lascio l'onestà da cent'anni tutta per te, per fortuna in questo clan ci sono persone ben diverse (vedi Albizzie, Teliq, Gialex e tanti altri)...Buona giornata ragazzi.:)
Io accetto il parlare di calcio come tutti ben sanno, quel che non accetto è la rivisitazione dei fatti a proprio comodo.
Sul fatto di Brighi ieri sera non si può dire che è uguale a quello di Ibra, o meglio lo si può dire ma in tal o si è ciechi o si è in malafede. Le immagini sono lì a parlare, basta guardare bene.
P.S. Noi siamo onesti sì. Da sempre superiori mai stati in B e quanto alla sportività lascia stare che conosco bene l'ambiente romano e soprattutto quello romanista. La sportività non sapete neppure dove stia di casa.
di che battibbeccavano balardini e spalletti ieri sera dopo la partita? :mbe:
Non erano Ballardini e Spalletti Albì, ma Spalletti e uno dello staff tecnico del Palermo, reo di aver continuato a protestare all'indirizzo dell'arbitro (per cosa poi non so, visto il rigore netto negato a Perrotta - e, a esser onesti, anche a Simplicio - e un fuorigioco inesistente di Vucinic lanciato a rete e solo per retropassaggi odi Liverani) fin nell'ingresso del sottopassaggio.
Comunque se vi avanza un Balotelli noi ce lo prendiamo volentieri.....:D
ALBIZZIE
29-01-2009, 09:29
ci credo, con quello che ti sei mangiato a natale... attento che l'obesità è un dramma, non è giusto scherzarci... :O
:stordita: mi sento giurato oggi....
P.S. Noi siamo onesti sì. Da sempre superiori mai stati in B e quanto alla sportività lascia stare che conosco bene l'ambiente romano e soprattutto quello romanista. La sportività non sapete neppure dove stia di casa.
Joker non peggiorare la tua situazione...Se parli in questo modo tu di Roma non sai una sega, al max puoi aver visto il cartello dell'autostrada..Lascia stare e non buttarla in caciara, l'errore è mio ad aver fatto una battuta, complimentandomi tra l'altro per la vostra vittoria...
Parla di calcio, non parlare a vanvera...
ALBIZZIE
29-01-2009, 09:36
Non erano Ballardini e Spalletti Albì, ma Spalletti e uno dello staff tecnico del Palermo, reo di aver continuato a protestare all'indirizzo dell'arbitro (per cosa poi non so, visto il rigore netto negato a Perrotta - e, a esser onesti, anche a Simplicio - e un fuorigioco inesistente di Vucinic lanciato a rete e solo per retropassaggi odi Liverani) fin nell'ingresso del sottopassaggio.
Comunque se vi avanza un Balotelli noi ce lo prendiamo volentieri.....:D
no, era ballardini con lo zuccotto di lana in testa :p scendeva le scalette strillando a spalletti "dai che vi è andata bene". i giornalisti glielo hanno anche chiesto ma lui (giustamente) ha cambiato discorso.
pensavo fosse qualcosa di specifico, un episodio in particolare...
jokervero
29-01-2009, 09:38
Joker non peggiorare la tua situazione...Se parli in questo modo tu di Roma non sai una sega, al max puoi aver visto il cartello dell'autostrada..Lascia stare e non buttarla in caciara, l'errore è mio ad aver fatto una battuta, complimentandomi tra l'altro per la vostra vittoria...
Parla di calcio, non parlare a vanvera...
:asd: :asd:
Rosicare e circolare. (cit.)
P.S. Non giudicare persone che non conosci, io roma la conosco molto bene ;)
no, era ballardini con lo zuccotto di lana in testa :p scendeva le scalette strillando a spalletti "dai che vi è andata bene". i giornalisti glielo hanno anche chiesto ma lui (giustamente) ha cambiato discorso.
A dirla tutta, la Roma ieri ha sofferto (il secondo tempo ha giocato malissimo) però il pareggio sarebbe stato una beffa: senza contare il fuorigioco allucinante fischiatoci contro (errore assurdo, tanto che l'arbitro se n'è reso conto alzando le mani in segno di scusa facendo ripartire l'azione con palla alal Roma, mah...), conto almeno tre palle gol clamorose sbagliate a tu per tu con Amelia (Brighi nel primo tempo e De Rossi e Mirko nel secondo, entrambi tra l'altro con Amelia fuori causa).
Certo, si poteva e si doveva giocare molto meglio, ma in questo periodo, considerando anche che siamo partiti con 10 giornate di ritardo, dobbiamo prendere per oro colato tutto...:D
:asd: :asd:
Rosicare e circolare. (cit.)
P.S. Non giudicare persone che non conosci, io roma la conosco molto bene ;)
Se veramente la conosci potrei fare una battuta al tuo livello, tipo che a rosicare sei tu visto il postass in cui vivi in rapporto a ciò che hai visto qui, ma non la faccio....:asd: :asd:
il primo che ha giudicato sei stato tu, parlando di me come di antisportivo...ma tant'è, faccio fagotto e torno a casa mia. Teliq, Albizzie, 00Luca, Numbhead, Gialex e tutti gli altri: quando volete fare due chiacchiere in serentià e allegria siete gli stra benvenuti...Certo mi dispiace per l'ambientaccio che si respira, abbiate pazienza...;)
Secondo quello di Brighi non è fallo. E' al limite ma non avrei fischiato.
Ma secondo Ciuketto sarà invece fallo e scandalo, visto che riteneva (unico al mondo) fallo di Ibra col Chievo.
ALBIZZIE
29-01-2009, 09:43
A dirla tutta, la Roma ieri ha sofferto (il secondo tempo ha giocato malissimo)
anche mia moglie lo ha confessato... e se lo ammette lei, vuol dire che è stata proprio una partitaccia
basta uno sguardo per capire come avete giocato...:D
:( mi dispiace ...
ma ti hanno oberato al gervello ?:ciapet:
ekerazha
29-01-2009, 09:48
Stasera il Mou mi sente che non ha schierato il Trivela :nono:
Teliqalipukt
29-01-2009, 09:48
:( mi dispiace ...
ma ti hanno oberato al gervello ?:ciapet:
ci credo, con quello che ti sei mangiato a natale... attento che l'obesità è un dramma, non è giusto scherzarci... :O
:stordita: mi sento giurato oggi....
L'ho fatto apposta ad usare quel termine, così potevate fare le battute. Conosco i miei polli :ciapet:
imho il gol di Brighi è regolare !!! :O ragazzi il calcio è anche uno sport di contatto ed il fallo per sanzionarlo deve essere certo e grave :read: ... io vedo Brighi prendere la posizione e difenderla bene! :D
Gup sono lusingato ... ;)
jokervero
29-01-2009, 09:49
Se veramente la conosci potrei fare una battuta al tuo livello, tipo che a rosicare sei tu visto il postass in cui vivi in rapporto a ciò che hai visto qui, ma non la faccio....:asd: :asd:
il primo che ha giudicato sei stato tu, parlando di me come di antisportivo...ma tant'è, faccio fagotto e torno a casa mia. Teliq, Albizzie, 00Luca, Numbhead, Gialex e tutti gli altri: quando volete fare due chiacchiere in serentià e allegria siete gli stra benvenuti...Certo mi dispiace per l'ambientaccio che si respira, abbiate pazienza...;)
Roma è una città meravigliosa, ogni volta che vengo rimango affascinato e quando giro all'estero e parlo con stranieri consiglio sempre di vedere roma altrimenti che si campa a fare? I romani mi piacciono un pò meno ma "de gustibus"...
Ogni volta che vengo mi faccio sempre una carbonara o un cacio e pepe in un ristorante che c'è in corso vittorio "la montecarlo". Spettacolare ;)
P.S. Tu hai per primo parlato di sportività dicendo che serve per giudicare quell'episodio. A tal fine ti ho risposto che se giudichi quella situazione uguale a quella di Ibra sei tu che manchi di sportività e ho aggiunto che non è una novità nell'ambiente giallorosso.
Nerocielo
29-01-2009, 09:49
Stasera il Mou mi sente che non ha schierato il Trivela :nono:
Lo tiene per il Toro :O
jokervero
29-01-2009, 09:50
imho il gol di Brighi è regolare !!! :O ragazzi il calcio è anche uno sport di contatto ed il fallo per sanzionarlo deve essere certo e grave :read: ... io vedo Brighi prendere la posizione e difenderla bene! :D
Gup sono lusingato ... ;)
Sport di contatto sì, ma la ginnastica con gli attrezzi è un altro sport ;)
Roma è una città meravigliosa, ogni volta che vengo rimango affascinato e quando giro all'estero e parlo con stranieri consiglio sempre di vedere roma altrimenti che si campa a fare? I romani mi piacciono un pò meno ma "de gustibus"...
Ogni volta che vengo mi faccio sempre una carbonara o un cacio e pepe in un ristorante che c'è in corso vittorio "la montecarlo". Spettacolare ;)
Dai Joker, chiudiamola qui, probabilmente abbiamo equivocato entrambi...
E comunque è vero, la Montecarlo è veramente una ottima pizzeria! ;)
Nerocielo
29-01-2009, 09:50
Se non sbaglio fa parte dell'atletica :wtf:
Io non so ragazzi, sul contatto di ieri (come quello di Ibra) non sarei per il fallo, in qualche maniera il corpo dell'avversario se salti lo prendi, senza per questo fare fallo. Boh, in questo la vedo come Collina (ed ' l'unica cosa che mi mette d'accordo con lui): ci sono contatti senza per questo essere rigori....
Il calcio è anche fisicità, l'esempio classico è proprio quello di Brighi e Ibra....
mah Jok ;) in Inghilterra quel contatto non lo fischierebbero mai ... ed io sono d'accordo! :sofico:
L'ho fatto apposta ad usare quel termine, così potevate fare le battute. Conosco i miei polli :ciapet:
già ma a dare retta ad Albi tu più che un pollo saresti un ... tacchino!!:sofico:
nyquist82
29-01-2009, 10:01
IMHO non è fallo.
Io non so ragazzi, sul contatto di ieri (come quello di Ibra) non sarei per il fallo
E allora siamo d'accordo, spiegalo anche a Ciuketto quando lo incroci :asd:
Se non sbaglio fa parte dell'atletica :wtf:
:rolleyes: ci sono due tipologie di attrezzi :
i grandi attrezzi riguardano l'Attrezzistica per l'appunto
i piccoli attrezzi riguardano la palestra in genere ...
a meno che tu non alluda agli attrezzi da lancio : peso, disco,giavellotto ... :read:
Teliqalipukt
29-01-2009, 10:03
già ma a dare retta ad Albi tu più che un pollo saresti un ... tacchino!!:sofico:
Tu invece sei un cappone :Perfido:
Punto, set, partita.
Telitetqpuostpukt batte giafax :O
A me la coppa, a te un ciapet di consolazione: :ciapet:
E allora siamo d'accordo, spiegalo anche a Ciuketto quando lo incroci :asd:
Vabbè ognuno la vede come vuole, pensa che per lui è forte persino Menez...:asd: (ovviamente scherzo! :))
Tu invece sei un cappone :Perfido:
Punto, set, partita.
Telitetqpuostpukt batte giafax :O
A me la coppa, a te un ciapet di consolazione: :ciapet:
ahahaha ma chi sei tu, Tuttosport ? :Prrr:
il tacchino è grosso almeno il doppio di un cappone :read:
Clamoroso tonfo casalingo di TELIQ !!!:O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
archibald tuttle
29-01-2009, 10:14
Un po' la differenza che passa tra Seedorf e Jimenez, ecco
L'eterna linea di demarcazione del mondo
Teliqalipukt
29-01-2009, 10:16
ahahaha ma chi sei tu, Tuttosport ? :Prrr:
il tacchino è grosso almeno il doppio di un cappone :read:
Clamoroso tonfo casalingo di TELIQ !!!:O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Il cappone è castrato :asd: E' con questo particolare che ho fatto un gol splendido. :O
Ti devi stare. T'ho fregato, t'ho fregato, nannananananana :Prrr:
E ora mi metto il ciuccio prima che lo fa albizzie :asd:
--> :bimbo:
Il cappone è castrato :asd: E' con questo particolare che ho fatto un gol splendido. :O
Ti devi stare. T'ho fregato, t'ho fregato, nannananananana :Prrr:
E ora mi metto il ciuccio prima che lo fa albizzie :asd:
--> :bimbo:
ma si parlava di peso e non di attributi sessuali :oink:
chiodo fisso eh ... :ciapet:
Teliqalipukt
29-01-2009, 10:58
ma si parlava di peso e non di attributi sessuali :oink:
chiodo fisso eh ... :ciapet:
Non lo sai che c'è un rapporto tra le due cose? Quando ingrassi ti si rimpicciolisce :O
Comunque tu sei un po' monaco di tibete, non accetti bene le sconfitte! :O :O :O :O
Non lo sai che c'è un rapporto tra le due cose? Quando ingrassi ti si rimpicciolisce :O
E' il famoso "male dell'agnello", cresce la panza, cala.....:O
Nerocielo
29-01-2009, 11:37
i grandi attrezzi riguardano l'Attrezzistica per l'appunto
i piccoli attrezzi riguardano la palestra in genere ...
a meno che tu non alluda agli attrezzi da lancio : peso, disco,giavellotto ... :read:
io uso ho un attrezzo grosso :oink:
Comunque tu sei un po' monaco di tibete, non accetti bene le sconfitte! :O :O :O :O
vero, come Peter Griffin :rotfl:
"Dottore dottore, cos'è quell'escrescenza in mezzo alle gambe??"
"Il suo pene"
"Ah.....e quelle cose li....."
"I genitali".
"Ah."
:rotfl: :ave:
ronaldovieri
29-01-2009, 11:39
abbiamo finito di parlare di calcio minore?:rolleyes:
Nerocielo
29-01-2009, 11:40
abbiamo finito di parlare di calcio minore?:rolleyes:
No, dobbiamo ancora parlare dell'Ascoli e della tua squadra, l'Ancona
Poi forse abbiamo finito :O
ronaldovieri
29-01-2009, 11:41
No, dobbiamo ancora parlare dell'Ancona
Poi forse abbiamo finito :O
ah vabbè:O
Nerocielo
29-01-2009, 11:42
ah vabbè:O
Aspettavamo te essendo la tua squadra del cuore :flower:
ronaldovieri
29-01-2009, 11:46
la mia squadra è l'inter :) :) :) :)
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Toldo
Maxwell
Figo
Rivas
Mancini
Quaresma
Crespo
ottime osservazioni, basta un infortunio e ti ritrovi senza centrocampisti
ma non è la prima volta che fa la panchina a cazzo di cane, come se avere dei sostituti fosse un fastidio..
ALBIZZIE
29-01-2009, 11:56
adesso che abbiamo vinto è facile dirlo... :rolleyes:
Nerocielo
29-01-2009, 12:00
bugiardo :)
Oh ragazzi.. anche la cazzetta dice che c'era fallo su Burdisso.. se lo dice lei :asd:
Doping, il Tas ferma un anno
Mannini e Possanzini
I fatti quando erano compagni di squadra al Brescia. L'esterno, oggi al Napoli, e la punta, ancora tra i lombardi, sono stati squalificati dal Tribunale amministrativo dello sport (Tas) per essersi presentati in ritardo a un test antidoping dopo la partita con il Chievo del dicembre 2007
MILANO, 29 gennaio 2009 - Daniele Mannini (ex giocatore del Brescia e oggi al Napoli) e Davide Possanzini (attaccante del Brescia), sono stati squalificati dal Tribunale amministrativo dello sport (Tas) per essersi presentati in ritardo a un test antidoping dopo la partita della squadra lombarda con il Chievo del dicembre 2007. La Federcalcio aveva assolto i due giocatori, il tribunale nazionale antidoping del Coni li aveva condannati a 15 giorni di squalifica (già scontati), la Wada, agenzia mondiale antidoping, aveva però fatto ricorso. Avendo già scontato 15 giorni, la sospensione di Mannini e Possanzini si concluderà il 14 gennaio 2010.
gasport
Mannini mi pare che il Napoli l'ha pagato un botto:read:
jokervero
29-01-2009, 12:04
Domanda linguistica per Tequila che so essere ferrato (non quanto me ovviamente ma cmq si difende): il pronome relativo CUI può, secondo te, assolvere al compito di caso diretto (complemento oggetto o soggetto) o è da usarsi solo per i casi obliqui ?
Nerocielo
29-01-2009, 12:06
Domanda linguistica per Tequila che so essere ferrato (non quanto me ovviamente ma cmq si difende): il pronome relativo CUI può, secondo te, assolvere al compito di caso diretto (complemento oggetto o soggetto) o è da usarsi solo per i casi obliqui ?
Teliq rispondi :) :) :)
Tutti gli altri ignoranti stiano zitti mi raccomando.
Caso Balotelli, caso Mourinho, caso Adriano, caso Muntari: stagione da dimenticare.
Felicità Kakà che resta, felicità Beckham che segna, felicità Nesta che torna, felicità Gattuso che recupera: stagione da ricordare.
manca Felicita Ronaldinho:O
manca Felicita Ronaldinho:O
Dinho è felice per definizione.. ha una paralisi alla bocca :asd:
Non credo ... lo prevedono solo alcune forme dialettali ...:O
ekerazha
29-01-2009, 12:20
obliqui
Intendi oblicui? :rotfl:
Nerocielo
Siete tutti dei culi rotti :mad:
Sopratutto RV :mad: :mad:
ieri dovevamo perdere con triplo autogol di Quaresma, e ora chi lo spiega ai rosikoni? :mad: :mad: :mad:
jokervero
Teliq rispondi :) :) :)
Tutti gli altri ignoranti stiano zitti mi raccomando.
Guarda che scherzavo con Telqui eh ;)
ronaldovieri
29-01-2009, 12:21
ma che razzo stai a di?:rolleyes:
ronaldovieri
29-01-2009, 12:25
l'arbitro di milan genoa promosso :asd:
manca un epsulsione a quel sant'uomo di amborsini :asd: e non l'hanno fatta vedere :asd:
jokervero
29-01-2009, 12:42
ma che razzo stai a di?:rolleyes:
:rolleyes:
Teliqalipukt
29-01-2009, 12:47
Premessa: potrei sbagliarmi, ma sono quasi certo di saperti rispondere correttamente.
Il pronome relativo "cui" si usa solo per i complementi indiretti, e quasi sempre preceduto da una preposizione (a cui, di cui, con cui...)
Il pronome relativo "che" si usa invece per soggetto e complemento oggetto.
zanardi84
29-01-2009, 12:52
Ngiorno :O
Serve a qualcuno??
http://www.sottosopra.info/blog/media/sottosopra/20061120-Maalox_plus.jpg
:asd:
jokervero
29-01-2009, 12:53
Premessa: potrei sbagliarmi, ma sono quasi certo di saperti rispondere correttamente.
Il pronome relativo "cui" si usa solo per i complementi indiretti, e quasi sempre preceduto da una preposizione (a cui, di cui, con cui...)
Il pronome relativo "che" si usa invece per soggetto e complemento oggetto.
Sì è come pensavo anche io, anche se mi è stato fatto notare che in casi eccezionali il pron. relativo cui può fare anche da caso diretto (mi è stato fatto un esempio di Dante :asd: )
ronaldovieri
29-01-2009, 12:54
:rolleyes:
CCHHHUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
jokervero
29-01-2009, 12:54
CCHHHUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
29-01-2009, 12:59
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/06/stankovic2.jpg
:cool:
Nerocielo
29-01-2009, 13:01
froza itnerr!! :O
:banned:
Nerocielo
29-01-2009, 13:02
http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/06/stankovic2.jpg
:cool:
:ave: :ave:
C'è chi ha Deki, e chi Sissocock-Tiago-Poulsen-Zanetti
In 4 non fanno un mignolo di Deki :cool:
zanardi84
29-01-2009, 13:06
http://www.inter.it/media/desktop_scud/26484.jpg
Nerocielo
29-01-2009, 13:17
http://www.inter.it/media/desktop_scud/26484.jpg
nun se vede :O
:banned:
fozra inetr!! :cool:
Teliqalipukt
29-01-2009, 13:30
Sì è come pensavo anche io, anche se mi è stato fatto notare che in casi eccezionali il pron. relativo cui può fare anche da caso diretto (mi è stato fatto un esempio di Dante :asd: )
Mmm... fammi pensare....
:idea:
"Cui" è un pronome relativo
Ecco un caso in cui si può usare come soggetto :ciapet:
Mmm... fammi pensare....
:idea:
"Cui" è un pronome relativo
Ecco un caso in cui si può usare come soggetto :ciapet:
ma vaffan... cui !:ciapet:
Nerocielo
29-01-2009, 13:44
Stankovic: "Il lavoro fatto paga"
CATANIA - Protagonista della grande vittoria dei nerazzurri è Dejan Stankovic, autore del primo, bellissimo vantaggio interista che ai microfoni di Inter Channel dichiara: "Catania è un campo caldo. La squadra era ben organizzata e ben preparata dal nostro ex compagno Walter Zenga. Dopo l'espulsione di Sulley Muntari abbiamo cercato di reagire perchè non è facile rimanere in dieci, ma abbiamo corso tanto, dando qualcosa in più degli altri. Sono molto contento per il gol, lo cercavo da tempo e dimostra che il lavoro fatto paga".
A fine partita, Giuseppe Baresi ha elogiato i progressi fatti da Stankovic: "Sto lavorando dal primo giorno di ritiro per aumentare la fiducia in me stesso, mi sono messo in testa che devo reagire e dare qualcosa in più. Sono passati quasi sei mesi e le cose vanno sempre meglio: la squadra mi è vicina, io cerco di essere utile a loro e loro aiutano me. In che cosa posso migliorare? Devo continuare così perchè ogni giorno che mi alleno è un giorno bellissimo, devo ancora crescere, rimanere concentrato perchè a trent'anni ho ancora tanto da imparare".
Ufficio Stampa
:O :O Te capì supermariolo?
Ragassi un consiglio,per il Manchesetr (sempre che lunedì riesca a trovare i biglietti) meglio un secondo rosso/arancio o un primo blu/verde ?
Nerocielo
29-01-2009, 13:45
Appiano: nove nerazzurri al lavoro
APPIANO GENTILE - Seduta di allenamento mattutina oggi al centro sportivo "Angelo Moratti" per nove nerazzurri. José Mourinho ha infatti concesso un giorno di riposo al resto della squadra, rientrata nella notte da Catania.
Lavoro intermittente, esercizi sul possesso palla posizionale e serie di sfide a tema per Adriano, Mario Balotelli, Olivier Dacourt, Amantino Mancini e Victor Obinna. Per l'attaccante brasiliano, inoltre, lavoro addizionale sulla forza specifica.
Corsa, resistenza specifica e isocinetica per Marco Materazzi. Sedute differenziate, a seconda delle esigenze individuali, per Francesco Bolzoni, Christian Chivu e Walter Samuel.
Il gruppo al completo si ritroverà nella mattinata di domani per riprendere gli allenamenti in vista di Inter-Torino, gara valida per la 22^ giornata della Serie A Tim 2008-2009, in programma domenica 1 febbraio allo stadio "G. Meazza" in San Siro, a Milano (ore 15)
Ufficio Stampa
Nerocielo
29-01-2009, 13:46
Ragassi un consiglio,per il Manchesetr (sempre che lunedì riesca a trovare i biglietti) meglio un secondo rosso/arancio o un primo blu/verde ?
Beh dipende da come vuoi vedere la partita. Io ti consiglio un secondo verde :D curva piena. Tra le opzioni che hai dato, meglio un secondo rosso per vedere la partita.
Beh dipende da come vuoi vedere la partita. Io ti consiglio un secondo verde :D curva piena. Tra le opzioni che hai dato, meglio un secondo rosso per vedere la partita.
Dunque per scaramanzia il 2° verde lo elimino(le ultime partite che ho visto da li ha sempre perso :mad: )e poi non ti godi per niente la partita,sul secondo rosso non ricordo che partite ci ho visto,nel blu 2° un indimenticata Inter Real Madrid :D e porta benissimo...
punterò al 2 rosso...
jokervero
29-01-2009, 14:00
Dunque per scaramanzia il 2° verde lo elimino(le ultime partite che ho visto da li ha sempre perso :mad: )e poi non ti godi per niente la partita,sul secondo rosso non ricordo che partite ci ho visto,nel blu 2° un indimenticata Inter Real Madrid :D e porta benissimo...
punterò al 2 rosso...
Se ti vuoi godere la partita come spettacolo stando seduto e in pace, secondo rosso o arancio meglio se in posizione centrale ;)
ronaldovieri
29-01-2009, 14:04
http://www.agi.it/sport/notizie/200901291345-spr-rt11117-art.html
squalificati un anno per essersi presentati in ritardo al controllo antidoping??
ma è uno scherzo?
paolo.guidx
29-01-2009, 14:07
squalificati un anno per essersi presentati in ritardo al controllo antidoping??
ma è uno scherzo?
In ritardo di quanto?
ronaldovieri
29-01-2009, 14:09
In ritardo di quanto?
bho :fagiano:
jokervero
29-01-2009, 14:09
ma è uno scherzo?
Se non ti presenti è come se rifutassi il controllo indipercui sei considerato positivo.
E' come se ti fermano gli sbirri e ti rifiuti di fare il test antidroga o antialcool ;)
Maxwell son due volte che lo fa giocare centro-sx di centrocampo... evidentemente, vista la resa ultima in fascia, vuole riproporlo per non sfiduciarlo..
a PES è Ter, Tor, CC e CF
non prende solo le 5 punte dal gioco. ;)
ronaldovieri
29-01-2009, 14:11
Se non ti presenti è come se rifutassi il controllo indipercui sei considerato positivo.
E' come se ti fermano gli sbirri e ti rifiuti di fare il test antidroga o antialcool ;)
sono arrivati in ritardo non si sono mica non presentati:O
jokervero
29-01-2009, 14:13
sono arrivati in ritardo non si sono mica non presentati:O
E' la stessa cosa.
Teliqalipukt
29-01-2009, 14:17
ma vaffan... cui !:ciapet:
Perchè mi tratti accussì :cry:
Teliqalipukt
29-01-2009, 14:18
Rv ti devo dire una cosa :O
ronaldovieri
29-01-2009, 14:21
Rv ti devo dire una cosa :O
e dilla e ddiillllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ddiillaaaaaaaaaaaaaaaa:D
Teliqalipukt
29-01-2009, 14:22
CHUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sofico:
ronaldovieri
29-01-2009, 14:23
CHUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sofico:
basta me ne vado indignato:mad:
mattiuccio92
29-01-2009, 14:24
Ciao, io sono di Lecce, vorrei andare a vedere la squadra del cuore (soprattutto ibra:D ), volevo chiedervi se i biglietti sono già usciti...se si, dove posso comprarli?
paolo.guidx
29-01-2009, 14:26
Non vi ricorda qualcosa.....
http://www.youtube.com/watch?v=oNY0wY0tSuQ
:sofico:
Grande Mancio!!!
Teliqalipukt
29-01-2009, 14:26
basta me ne vado indignato:mad:
Ci caschi sempre :ciapet:
Non vi ricorda qualcosa.....
http://www.youtube.com/watch?v=oNY0wY0tSuQ
:sofico:
Grande Mancio!!!
MANCIO!! :ave: :ave:
MANCIO!!! :cry: :cry:
ronaldovieri
29-01-2009, 14:35
E' la stessa cosa.
ma assolutamente no
mi presento in ritardo e vengo squalificato come un dopato?????
ronaldovieri
29-01-2009, 14:36
Ci caschi sempre :ciapet:
:mad:
jokervero
29-01-2009, 14:38
ma assolutamente no
mi presento in ritardo e vengo squalificato come un dopato?????
Sì se il ritardo comporta che non hai fatto il test.
La prossima partita la commentiamo in diretta su Tilimi (www.tilimi.com).
Sta troppo avanti..
ALBIZZIE
29-01-2009, 15:08
Sì se il ritardo comporta che non hai fatto il test.
mah.. sonetti è di parere diverso, parla di una mezzora:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=110829
poi, sempre nello stesso sito, sembra ci siano figli e figliocci. ma come spesso accade.
oxygen vx1
29-01-2009, 15:40
Quanto caxxo spammate brutti sfitneristi:O...
sempre meglio guardare il campo per il lungo da lontano che il culo del portiere attraverso la rete.
sempre meglio guardare il campo per il lungo da lontano che il culo del portiere attraverso la rete.
Vero!!ma quando l'inter ti fa goal a 10 metri di distanza ....:sofico: :sofico:
Sciopero di 2 ore anti-RV terminato, sera a tutti :O
mattiuccio92
29-01-2009, 17:54
Ciao, io sono di Lecce, vorrei andare a vedere la squadra del cuore (soprattutto ibra:D ), volevo chiedervi se i biglietti sono già usciti...se si, dove posso comprarli?
ragà?
redbaron
29-01-2009, 17:54
Spero stavolta abbia capito :O
ALBIZZIE
29-01-2009, 18:09
seee.. quello capisce solo una cosa sola... mettici che è pure marchiciano...
redbaron
29-01-2009, 18:19
seee.. quello capisce solo una cosa sola... mettici che è pure marchiciano...
Chi magna e non invita se strusassa ogni molica :stordita:
ronaldovieri
29-01-2009, 18:43
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Asculà tira lu ciutt e nnasconn la mà! :O
ronaldovieri
29-01-2009, 19:36
Asculà tira lu ciutt e nnasconn la mà! :O
sbt fa parte di ap :ciapet:
sbt fa parte di ap :ciapet:
Io sto dall'altra parte del Tronto :O
jokervero
29-01-2009, 19:46
A Marzo vado a Mosca è ufficiale ! :read:
Nerocielo
29-01-2009, 19:56
ragà?
li trovi una-due settimane prima ;)
ronaldovieri
29-01-2009, 19:58
Io sto dall'altra parte del Tronto :O
ah allora mi spiace per te :asd:
ah allora mi spiace per te :asd:
:ciapet:
http://it.youtube.com/watch?v=2kUSQRyteeg&NR=1
manurosso87
29-01-2009, 20:09
ma è uno scherzo?
purtroppo no :rolleyes:
ma dopo il ritardo di ben 15 minuti (:rolleyes:) il test l'hanno fatto lo stesso?
Santomarco
29-01-2009, 20:11
Buonasera a tutti :D
Fra 10 giorni (circa ) vado allo stadio a vedermi l'inter !!!! :sofico: :sofico:
Un brav'uomo che mi prende i biglietti per il Manchester ? (ovviamente sotto compenso) :(
Vi porto RV, poi ne fate ciò che volete! Promesso! :sperem:
jokervero
29-01-2009, 20:18
Dunque, bisogna parlare con cognizione di causa altrimenti si parla a vanvera.
Il regolamento è ben chiaro e stabilisce un ritardo massimo di 30 minuti all'appuntamento antidoping, oltre i 30 minuti va giustificato con motivi seri e inconfutabili altrimenti si incorre nel "mancato assolvimento del test" e di conseguenza si viene deferiti alla commissione antidoping.
Aldilà del fatto che gli atleti di qualsiasi sport nel momento che vengono tesserati firmano il regolamento e quindi attestano di conoscerlo e di adempiere, il regolamento è così fatto per motivi seri e non per un capriccio.
Per quale motivo è fatto così e ci son solo 30 minuti ? Per il semplice motivo che esistono procedure chimiche e sostanze che se ingerite (o iniettate) anche poco prima del test vanno a coprire le tracce di alcuni dopanti.
Per cercare di impedire questo comportamento scorretto (anche se in passato largamente utilizzato) la WADA (agenzia mondiale antidoping) ha ridotto a 30 minuti il tempo per presentarsi dai medici del controllo.
Ti presenti dopo e non hai validi motivi ? Bene, vieni squalificato e son ca..i tuoi visto che conoscevi bene il regolamento.
Spero di esser stato chiaro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.