View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Teliqalipukt
19-12-2008, 18:15
[QUOTE=Teliqalipukt;25514399][QUOTE=Nerocielo;25514367] Inter-Siena: 21 convocati
APPIANO GENTILE - José Mourinho ha convocato 21 nerazzurri per Siena-Inter, gara valida come anticipo serale della 17^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 in programma domani sera, sabato 6 dicembre 2008, allo stadio "Artemio Franchi - Montepaschi Arena" di Roma (ore 20.30).
Portieri: 12 Julio Cesar, 22 Paolo Orlandoni, 51 Vid Belec;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Maxwell, 13 Maicon, 16 Nicolas Burdisso, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu;
Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 19 Esteban Cambiasso, 20 Sulley Muntari, 33 Amantino Mancini, 77 Ricardo Quaresma;
Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 18 Hernan Crespo, 21 Victor Obinna, 45 Mario Balotelli.
Azzardo la formazia :O
--------JC
Maicon-Cordoba-Samuel-Chivu?
Zanna-Esteban-Montanari
---------Jimmy---------
-----Ibra-Mancini
Chupa :O impara a quotare :O
Cazz ne sapevo :asd: e cmq ci ho quasi preso, a parte Maxwell :cool:
Impara a quotare? Ma se sei tu che hai sbagliato a quotare? Guarda il mio post: perfetto! Il tuo, invece... :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nerocielo
19-12-2008, 18:16
[QUOTE=Nerocielo;25514416][QUOTE=Teliqalipukt;25514399]
Impara a quotare? Ma se sei tu che hai sbagliato a quotare? Guarda il mio post: perfetto! Il tuo, invece... :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
bisogna proprio insegnarti tutto :nono:
Teliqalipukt
19-12-2008, 18:32
bisogna proprio insegnarti tutto :nono:
Tu nemmeno leggi le dichiarazioni di mou. Se un interista di secondo livello :O
Io sono di primo livello invece :cool:
Nerocielo
19-12-2008, 18:34
Tu nemmeno leggi le dichiarazioni di mou. Se un interista di secondo livello :O
Io sono di primo livello invece :cool:
Io le sento direttamente su Inter Channel.
Sono geneticamente superiore :cool:
Teliqalipukt
19-12-2008, 18:38
Io le sento direttamente su Inter Channel.
Sono geneticamente superiore :cool:
A me Mou invece chiama a casa per anticiparmele. E poi mi regala anche le tute dell'adidas. La battuta "io non sono pirla" gliel'ho suggerita io :sborone:
ALBIZZIE
19-12-2008, 18:57
fra la squadre eliminate dalla CL poteva andare meglio solo con l'allborg.
considero peggiori le francesi, zenit e schkatar
in CL non basterà il solo Cuchu, dovrà scegliere per bene tutti e 4 i centrocampisti tenendo in grade consideazione tecnica e personalità.
beh, lo zenith ha fatto l'exploit lo scorso anno dopodichè è sparita. anche nel loro campionato quest'anno non ha fatto nulla.
e poi a febbraio i russi non sono in forma.
ekerazha
19-12-2008, 19:30
A me Mou invece chiama a casa per anticiparmele.
Sì, ti chiama a casa per anticipartele... dopo che ha chiamato me per chiedermi cosa deve dire :O
andata il 24, il ritorno l'11 marzo
ricordo che l'anno scorso, il giorno 11 marzo, si è giocata inter-liverpool :asd:
ronaldovieri
19-12-2008, 19:44
siccome noi siamo un club preciso eccco le età medie (altro che la carta igienica rosa )
Inter Mailand 30 28.5
AC Mailand 27 29.4
Juventus Turin 27 28.9
togliamoci figo crespo dacourt che se ne andranno calerà ulteriormente
al milan siccome sono una grande famiglia difficile che si abbassi :asd:
siccome noi siamo un club preciso eccco le età medie (altro che la carta igienica rosa )
Inter Mailand 30 28.5
AC Mailand 27 29.4
Juventus Turin 27 28.9
tra una decina di anni nel regolamento ammetteranno anche l'uso di supporti... vedremo finalmente maldini col bastone..:D
oxygen vx1
19-12-2008, 20:09
Sì, ti chiama a casa per anticipartele... dopo che ha chiamato me per chiedermi cosa deve dire :O
Cosa ne devo fare di Materasi e Burdiso?
manurosso87
19-12-2008, 20:20
Inter Mailand 30 28.5
AC Mailand 27 29.4
Juventus Turin 27 28.9
dacci tempo qualche anno...e beh.. madre natura farà il suo corso!
Cosa ne devo fare di Materasi e Burdiso?
vuoi veramente che te lo dica??? :sofico:
Teliqalipukt
19-12-2008, 20:20
Inter Mailand 30 28.5
AC Mailand 27 29.4
Juventus Turin 27 28.9
Sì vabbe' ma se vengono conteggiati anche gli anni di mei, santon, bolzoni e balotelli abbiamo comunque un dato falsato. Secondo me sarebbe logico considerare la media basandosi sui 18 giocatori più schierati.
oxygen vx1
19-12-2008, 20:21
dacci tempo qualche anno...e beh.. madre natura farà il suo corso!
vuoi veramente che te lo dica??? :sofico:
Ti posso consolare?:oink: :oink: :oink:
manurosso87
19-12-2008, 20:22
Ti posso consolare?:oink: :oink: :oink:
consolare?? per cosa?? :confused:
oxygen vx1
19-12-2008, 20:24
consolare?? per cosa?? :confused:
per la tua squadra...
manurosso87
19-12-2008, 20:26
per la tua squadra...
aaaaaah! :asd:
non c'è problema, sono in vacanza ora..quindi sono sereno!
E poi abbiamo lui in panchina!
http://static.blogo.it/tvblog/chiccosfondrini_01.jpg
oxygen vx1
19-12-2008, 20:28
aaaaaah! :asd:
non c'è problema, sono in vacanza ora..quindi sono sereno!
E poi abbiamo lui in panchina!
http://static.blogo.it/tvblog/chiccosfondrini_01.jpg
Chi caxxo è? :asd:
manurosso87
19-12-2008, 20:55
Chi caxxo è? :asd:
chicco sfondrini :O
ronaldovieri
19-12-2008, 20:58
:banned:
domani doppietta di frick e calaiò
e cinquina del trivellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cool:
ekerazha
19-12-2008, 21:19
Penso una delle persone più odiose dell'universo.
ALBIZZIE
19-12-2008, 22:08
beh? ve la state già facendo sotto, eh?
oxygen vx1
19-12-2008, 22:09
Ma è gayo questo qua?
oxygen vx1
19-12-2008, 22:10
Il perdsietne ha finito mutande e pantaloni:O
Teliqalipukt
19-12-2008, 22:11
Ecco, qui sostituendo quel "sotto" ci starebbe una battuta. :stordita:
The Legend
19-12-2008, 23:40
http://www.massimilianocontri.it/blog/zanetti-lazio.jpg
SUPERCAMPIONI D'ITALIA 2008:cool: :cool:
ci sono anche io, voglio la tessera...
FORZA RAGAZZI,
MANGIAMOCI IL MANCHESTER PER SFATARE IL TABU'!!
ti capisco Meth, anche a me mancano le incursioni e i gol del Cuchu :( :(
D'altro canto, con lui davanti alla difesa, chi passa più? E' incredibile per senso della posizione e del gioco.
Sempre detto io, dovrebbero clonarlo così da poterlo schierare contemporaneamente in tutti e due i ruoli. :O
energy84
20-12-2008, 07:39
ma non si apre?
Bgiorno a tutti :coffee:
Brenta987
20-12-2008, 08:13
ma non si apre?
Bgiorno a tutti :coffee:
La notte leoni...:sofico:
buongiorno tifosi del Manchester.......:asd:
redbaron
20-12-2008, 08:35
Buongiorno :O
Il MUTD c'e' e il city dov'e' ? :O
jokervero
20-12-2008, 08:37
Buondì.
Sarebbe bello andarci all'OLD Trafford...
redbaron
20-12-2008, 09:02
Buondì.
Sarebbe bello andarci all'OLD Trafford...
Sarebbe bello trovare i biglietti.:help:
Ferguson: "We can do the job there in the first game".
Tra tutti i tipi di job che offre google senza filtri, ce ne sono parecchi che Ferguson può farci quando passa a Milano.
Non solo magliette: con Beckham il Milan diventa una macchina per amichevoli.
Nazionale cantanti: guardati le spalle.
:rotfl: :rotfl:
Teliqalipukt
20-12-2008, 10:16
Ma dei riferimenti che ha fatto ieri mourinho su calciopoli nessuno ne ha parlato?
Ho visto la sua conferenza stampa su youtube, mi è sembrato diverso. Ha un po' cambiato atteggiamento. Più pacato con i giornalisti. Forse c'entra il fatto che cominica a parlare veramente bene in italiano. Ha parlato di fede neroazzurra, di "interismo", ha detto di sentirsi bene in Italia, nell'Inter, nel campionato italiano.
Si direbbe low profile, invece i riferimenti su calciopoli indicano ben altro. Strano però che non abbiano suscitato polemiche :confused:
Parlando della vittoria sulla seconda squadra di Torino ha detto: "L'interista per tanti anni non ha vinto e poi ha capito perché non vinceva. Per questo motivo la partita e la vittoria hanno un significato davvero speciale".
Mou, mi piaci tu, i love you! :stordita:
Buongiorno!!
Inter - ManU :O Ci sarà da ridere :asd:
numbhead
20-12-2008, 11:42
stasera mou ci fa l'albero di natale
jcesar
maicon cordoba samuel maxwell
jzanetti cambiasso muntari
jimenez mancini
ibrahimovic
http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
Teliqalipukt
20-12-2008, 11:50
stasera mou ci fa l'albero di natale
jcesar
maicon cordoba samuel maxwell
jzanetti cambiasso muntari
jimenez mancini
ibrahimovic
http://img136.imageshack.us/img136/4715/omgnatuc3.png
Secondo me gioca Crespo. Oppure colpo a sorpresa, mette Balotelli :sperem:
Secondo me gioca Crespo. Oppure colpo a sorpresa, mette Balotelli :sperem:
obinna :O
Teliqalipukt
20-12-2008, 12:05
Lo so che oggi non c'entra niente... ma ogni tanto bisogna ricordarsi dei grandi UOMINI della famiglia neroazzurra.
Lui poi è un mito!
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i294211_ivanzamoranobacktomeazza.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave:
Lo so che oggi non c'entra niente... ma ogni tanto bisogna ricordarsi dei grandi UOMINI della famiglia neroazzurra.
Lui poi è un mito!
IVAN UNO DI NOI!!!!!!!!!:cool: :cool: :cool:
intanto per stasera prevedo un crespo-ibra, dubito su mancini:rolleyes:
contro l'FC Copenaghen :cool:
IVAN UNO DI NOI!!!!!!!!!:cool: :cool: :cool:
vi ricordate quanto tempo ci mise a fare i primi goal?
a me viene in mente il 3-0 alla lazio nella finale di parigi 1998 di uefa!! 4 minuti per bucarli ci mise:O :O :O :D :D :D :cool: :cool:
Teliqalipukt
20-12-2008, 12:12
Sì, ma era comunque utile alla squadra anche quando non segnava. Poi si sbloccò anche se non è mai stato un grandissimo finalizzatore. Ma faceva movimento, saltava altissimo, dava grinta e coraggio alla squadra. Segnò il primo gol nella finale di coppa uefa.
E poi è uno che ha sempre rispettato la maglia. Grande ivan! :cry:
già:asd: :asd:
è arrivato beckham,ora hanno 347 palloni d'oro in squadra:cry:
è arrivato beckham,ora hanno 347 palloni d'oro in squadra:cry:
ci annienteranno!!! dinho kaka peto beckham ceva armani gucci d&G:cry: :cry:
jokervero
20-12-2008, 12:31
E' arrivato con il falcon200 del presidente del consiglio...mica micio micio e bau bau !
Intanto mi è stata fatta una proposta che se va in porto,mi farà diventare pazzo.
Un mio carissimo amico ha lavorato per dieci anni come epsonsabile del settore biglietti dell'Inter,forse riesce a portare me e un mio collega a Manchester sull'aereo dell'Inter,insieme ai giocatori :eek:
Quando me l'ha detto mi sn messo a piangere in aramaico dall'emozione....:cry: :cry:
Giuro che se riesco in questa impresa faccio firmare a tutti i giocatori un cartoncino con "ICTR" :D:D
Sì, ma era comunque utile alla squadra anche quando non segnava. Poi si sbloccò anche se non è mai stato un grandissimo finalizzatore. Ma faceva movimento, saltava altissimo, dava grinta e coraggio alla squadra. Segnò il primo gol nella finale di coppa uefa.
condivido in pieno.
dico solo che cia mise tanto.
ho in mente uno che ci sta mettendo tanto, giocando molto meno. ma esploderà ;)
numbhead
20-12-2008, 12:49
ho in mente uno che ci sta mettendo tanto, giocando molto meno. ma esploderà ;)
Orlandoni?
ekerazha
20-12-2008, 13:03
Lui poi è un mito!
... e aggiungo
http://tkfiles.storage.live.com/y1pvMFC-XIhs7_QvtQ0H5v1A8mYUEzNfoYOyE1PuyzlU1NJWGMlowtplTTzNAweuyX_pZRhOxtf43o
con Djorkaeff :ave: :ave:
Nerocielo
20-12-2008, 13:03
Sempre detto io, dovrebbero clonarlo così da poterlo schierare contemporaneamente in tutti e due i ruoli. :O
:O
obinna :O
:O :O
:ave: MITICO ZAMMATARRO!!! :ave:
ekerazha
20-12-2008, 13:08
Per non dimenticare: http://it.youtube.com/watch?v=c4Mjf9UNcdE :ave: :ave: :ave: :ave:
Beckham è a Milano
"Il Milan è incredibile"
Il centrocampista inglese e la moglie Victoria sono sbarcati alle 10.10 alla Malpensa con un volo privato proveniente da Londra, sul Falcon200 del presidente Berlusconi. Bene le visite mediche. " Ho giocato nel più grande club in Inghilterra, nel più grande in Spagna e ora nel più grande in Italia. Galliani: "Rersta fino al 9 marzo, ma chissà..."
MALPENSA (Varese), 20 dicembre 2008 - David Beckham atterra sulla pista dell'aeroporto privato di Malpensa alle 10.10. In anticipo di dieci minuti circa. Scende dal Falcon 200, messo a disposizione da Silvio Berlusconi, con la moglie Victoria Adams e il suo staff. Lo attendono il direttore organizzativo del Milan, Umberto Gandini, e gli uomini della scorta. L'ala destra dei Los Angeles Galaxy si accomoda sul sedile posteriore sinistro di una comoda Bmw; indossa un maglioncino con collo a lupetto e una camicia bianca.
CLINICA E HOTEL - L'auto si fa largo fra fotografi, giornalisti e cameraman e David, bello come il sole, sorride e saluta con la mano. Victoria è ben nascosta su un'altra Bmw. Le loro strade si dividono: Beckham viene dirottato ad Appiano Gentile, nel regno dell'Inter, ma con destinazione "Clinica Le Betulle" per le tradizionali visite mediche. Victoria, invece, schizza via verso Milano: centro storico, quadrilatero della moda. Via Gesù, Hotel Four Season. Deve controllare, organizzare. Curare ogni dettaglio.
TUTTI AD APPIANO - Tra la folla c'è anche un papà con il pargolo di tre anni che indossa la maglia della nazionale dell'Inghilterra: quella bianca. Sono inglesi: patriottici. Poi tutti di corsa verso Appiano, a due passi da Mourihno. Molto più in là da Milanello dove Carlo Ancelotti prepara Milan-Udinese con quel che gli è rimasto.
VISITE - Cyclette, cardiofrequenzimetro e altro:Beckham resta alla clinica di Appiano fino alle 12.30. Da quanto si apprende gli esami sarebbero andati bene e l'inglese, che ha lasciato la clinica a bordo di un'auto sorridendo, se la sarebbe anche cavata con l'italiano parlando con medici e impiegati della struttura. Assieme a lui, c'era anche il direttore sanitario del Milan Armando Gozzini. Poi anche David fa rotta in via Gesù, dopo il pranzo l'incontro con Adriano Galliani nella sede del Milan in via Turati e alle 19 a San Siro la conferenza stampa internazionale. La mini avventura italiana del grande destro d'Inghilterra è iniziata.
"SONO ECCITATO" - "Sono felice dell'accoglienza e molto eccitato per l'inizio di questa avventura" le prime parole di Beckham rilasciate a bordo pista, appena atterrato alla Malpensa, a Milan Channel. "Voglio allenarmi duramente, essere parte della squadra e aiutare il Milan. Ho giocato nel più grande club in Inghilterra (il Manchester United, n.d.r.), nel più grande club in Spagna (il Real Madrid, n.d.r.) e adesso nel più grande club in Italia. Al Milan ci sono davvero tanti grandi campioni, è una squadra incredibile".
GALLIANI - "David Beckham resterà al Milan fino al 9 marzo. L'ultima partita è Milan-Atalanta, in programma l'8 marzo. Chissá... No, non voglio illudere nessuno. Speriamo che Beckham lasci un segno indelebile, così l'anno prossimo potremmo ripetere l'esperienza, magari più lunga". Adriano Galliani, a.d. del Milan, saluta così l'arrivo di David Beckham. "Ci sono contratti, c'è una serie infinita di scritture legali: tutto quello che è stato fatto prevede la partenza il 9 marzo", dice Galliani a Milan Channel risponendo alle domande relative all'ipotesi di trattenere più a lungo il 33enne inglese. "Non l'ho ancora incontrato, lo vedrò più tardi a San Siro. Durante la presentazione annunceremo il suo numero di maglia. Prendere Beckham in prestito è stata un'operazione difficilissima, visto che il cartellino del giocatore è della Major League. Ringrazio il presidente della Figc Abete per la collaborazione".
che dire... evidentemente si fida del bilan lab:D :D :D :D
Nerocielo
20-12-2008, 13:08
... e aggiungo
http://tkfiles.storage.live.com/y1pvMFC-XIhs7_QvtQ0H5v1A8mYUEzNfoYOyE1PuyzlU1NJWGMlowtplTTzNAweuyX_pZRhOxtf43o
con Djorkaeff :ave: :ave:
:ave: MITICO YOURI DJ! :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=v5PAiGIdbcI
CON GIGI E RONNIE CHE SOLLEVA IL PALLONE D'ORO:
http://it.youtube.com/watch?v=36Twi5Ddcn8
:cry: :cry: :cry:
Per non dimenticare: http://it.youtube.com/watch?v=c4Mjf9UNcdE :ave: :ave: :ave: :ave:
the best bicycle kick ever
ekerazha
20-12-2008, 13:15
http://it.youtube.com/watch?v=8QT5bTUsXQY
Manchester United 0 - Inter 1
"lancio perfetto di Recoba per Simeone" :ave:
Teliqalipukt
20-12-2008, 13:15
Fossi tifoso del milan mi incazzerei tantissimo. Dài, ma come si fa a prendere un giocatore, lontano da tempo dai palcoscenici importanti, per 3 mesi? :rolleyes:
Ebbe' mi sembra un oggetto di grandissimo valore la maglietta di beckham che giocò nel milan tre mesi.
Mi fa incazzare persino me che sono interista :rolleyes:
ronaldovieri
20-12-2008, 13:22
the best bicycle kick ever
partita vinta moralmente dalla roma cmq:O
ronaldovieri
20-12-2008, 13:24
Fossi tifoso del milan mi incazzerei tantissimo. Dài, ma come si fa a prendere un giocatore, lontano da tempo dai palcoscenici importanti, per 3 mesi? :rolleyes:
Ebbe' mi sembra un oggetto di grandissimo valore la maglietta di beckham che giocò nel milan tre mesi.
Mi fa incazzare persino me che sono interista :rolleyes:
poi gli insulti a moratti quando disse che era un operazione mediatica
:asd::asd:
Teliqalipukt
20-12-2008, 13:26
:ave: MITICO YOURI DJ! :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=v5PAiGIdbcI
CON GIGI E RONNIE CHE SOLLEVA IL PALLONE D'ORO:
http://it.youtube.com/watch?v=36Twi5Ddcn8
:cry: :cry: :cry:
In 10 anni quante cose sono cambiate nel modo di vivere il calcio. Quel servizio dura 7 minuti quasi. Un'enormità :eek: Adesso sono molto più brevi. :D
ronaldovieri
20-12-2008, 13:26
ad un certo punto se non ricordo male avevamo
djorkaeff
roberto baggio
ronaldo (quello vero)
vieri (quello vero)
zamorano
:asd:
ekerazha
20-12-2008, 13:28
djorkaeff
roberto baggio
ronaldo (quello vero)
vieri (quello vero)
zamorano
Ma i gobbi avevano Montero e Moggi :read:
Teliqalipukt
20-12-2008, 13:28
djorkaeff
roberto baggio
ronaldo (quello vero)
vieri (quello vero)
zamorano
mamma mia che attacco
Quel mediocre allenatore di lippi teneva baggio in panchina. Salvo poi esultare per il posto in champions league che baggio ci fece conquistare col parma.
Eh ma lui puntava su jugovic, su brocchi, su macellari... :rolleyes:
ekerazha
20-12-2008, 13:30
Quel mediocre allenatore di lippi teneva baggio in panchina. Salvo poi
Sottolineo mediocre
Teliqalipukt
20-12-2008, 13:31
Ma i gobbi avevano Montero e Moggi :read:
Montero non è diverso da Materazzi. Giocatori rognosi in campo, perfino scorretti, ma che difendono la squadra e fuori dal campo sono persone normalissime.
Anzi, a conti fatti montero mi è tra i pochi simpatici di quella squadra gobba. Altri mi viene in mente marocchi.
ronaldovieri
20-12-2008, 13:31
mamma mia che attacco
Quel mediocre allenatore di lippi teneva baggio in panchina. Salvo poi esultare per il posto in champions league che baggio ci fece conquistare col parma.
Eh ma lui puntava su jugovic, su brocchi, su macellari... :rolleyes:
domouraud paulo sosa peruzzi (fatto venire un anno e subito mandato via (e avevmo pagliuca) fatto smettere bergomi
eh ma è il ct campione del mondo:O
Teliqalipukt
20-12-2008, 13:33
domouraud paulo sosa peruzzi (fatto venire un anno e subito mandato via (e avevmo pagliuca) fatto smettere bergomi
eh ma è il ct campione del mondo:O
Per la verità paulo sousa lo prendemmo con simoni. Acquisto ultria inutile, dal momento che p. sousa era un grandissimo regista ma l'inter di simoni non aveva grandissimi schemi (giocavamo all'italiana... ). Un po' come mettere un maestro d'orchestra a dirigere un gruppo di ragazzini che suonano il citofono :D
Idem domoraud, lo prendemmo nel '99.
ronaldovieri
20-12-2008, 13:33
Montero non è diverso da Materazzi. Giocatori rognosi in campo, perfino scorretti, ma che difendono la squadra e fuori dal campo sono persone normalissime.
Anzi, a conti fatti montero mi è tra i pochi simpatici di quella squadra gobba. Altri mi viene in mente marocchi.
montero è un grande :asd: davanti al giudice sul processo doping, non si ricordava niente come i bambini della scuola durante un interrogazione :asd:
mi sono cappottato :rotfl:
Teliqalipukt
20-12-2008, 13:36
Parlando di giocatori gobbi simpatici, ne voglio citare uno che però è solo passato per la juve, e che mi era stra-simpatico!
http://doria.altervista.org/giocatori/Lombardo.jpg
Nerocielo
20-12-2008, 13:37
Ti tiro una pigna (cit.)
:D
GALLIANI - "David Beckham resterà al Milan fino al 9 marzo. L'ultima partita è Milan-Atalanta, in programma l'8 marzo.
Ma che senso ha?:doh:
ronaldovieri
20-12-2008, 13:39
Parlando di giocatori gobbi simpatici, ne voglio citare uno che però è solo passato per la juve, e che mi era stra-simpatico!
http://doria.altervista.org/giocatori/Lombardo.jpg
:asd: braccio di ferro?
vbbè dai sbruffon pessotto deltiero sono simpatici :O
ronaldovieri
20-12-2008, 13:45
GALLIANI - "David Beckham resterà al Milan fino al 9 marzo. L'ultima partita è Milan-Atalanta, in programma l'8 marzo.
Ma che senso ha?:doh:
perchè il campionato finisce il 9 marzo??
giornata 39 - 31 maggio 2009
Teliqalipukt
20-12-2008, 13:45
:asd: braccio di ferro?
vbbè dai sbruffon pessotto deltiero sono simpatici :O
Buffon? Mister maglietta 88, boia chi molla, diploma tarocco ecc?
Teliqalipukt
20-12-2008, 13:46
perchè il campionato finisce il 9 marzo??
Beckam è sotto contratto con gli americani, credo. E lì deve tornare :fagiano:
ronaldovieri
20-12-2008, 13:48
Beckam è sotto contratto con gli americani, credo. E lì deve tornare :fagiano:
eh avevo interpretato male :asd::sofico:
CozzaAmara
20-12-2008, 13:49
Lui poi è un mito!
Mamma mia quanto ho amato Zamorano!!!!! :cool:
Attaccante mediocre, parliamoci chiaro, ma un GRAN CUORE, un lottatore vero in area di rigore.
Vederlo con gli occhi lucidi mentre bacia la maglia dell'Inter mi commuove.
ronaldovieri
20-12-2008, 13:50
Buffon? Mister maglietta 88, boia chi molla, diploma tarocco ecc?
se uno è di destra non è simpatico?
Alessio.16390
20-12-2008, 13:54
Raffreddore?
Si soffia il naso con la maglia dell'Inter? :read:
ronaldovieri
20-12-2008, 13:56
cmq torniamo al presnete con le 4 pappine di stasera del siena
e ce ne torneremo mestamente a casa:cry:
Teliqalipukt
20-12-2008, 13:59
se uno è di destra non è simpatico?
Che c'entra? Non so nemmeno se buffon sia di destra. Possibile pure che abbia usato quelle espressioni senza conoscerne il significato. Fatto sta che non mi è simpatico.
L'88 ricorda hilter. La frase boia chi molla, indipendentemente dall'uso fascista, ha un suo significato che non può piacere.
Come pure non possono piacere altre frasi riferite ai totalitarismi di sinistra, che inneggiano a stalin e lenin. Come pure non sopporto chi ha per idolo che guevara, le cui gravi colpe non vengono mai menzionate, ma che io che mi ritengo intelligente e capace di pensare, riconosco e ho studiato.
Credimi, sono il più lontano dalle ideologie, fidati. Per me vengono prima le persone, quello che fanno, come si comportano, e poi quello che pensano. I fatti, non le parole. Se uno è di destra ed è una brava persona lo stimo. Se uno è di sinistra ma è un assassino lo ritengo un criminale.
ronaldovieri
20-12-2008, 14:05
Che c'entra? Non so nemmeno se buffon sia di destra. Possibile pure che abbia usato quelle espressioni senza conoscerne il significato. Fatto sta che non mi è simpatico.
L'88 ricorda hilter. La frase boia chi molla, indipendentemente dall'uso fascista, ha un suo significato che non può piacere.
Come pure non possono piacere altre frasi riferite ai totalitarismi di sinistra, che inneggiano a stalin e lenin. Come pure non sopporto chi ha per idolo che guevara, le cui gravi colpe non vengono mai menzionate, ma che io che mi ritengo intelligente e capace di pensare, riconosco e ho studiato.
Credimi, sono il più lontano dalle ideologie, fidati. Per me vengono prima le persone, quello che fanno, come si comportano, e poi quello che pensano. I fatti, non le parole. Se uno è di destra ed è una brava persona lo stimo. Se uno è di sinistra ma è un assassino lo ritengo un criminale.
ok ma non puoi farti stare antipatico uno che dice una frase che non ti piace
Teliqalipukt
20-12-2008, 14:06
ok ma non puoi farti stare antipatico uno che dice una frase che non ti piace
Quella non è solo una frase
Se un giorno scrivessi qualcosa a favore dei tizi che hanno fatto la strage di erba ti sarei ancora simpatico? :mbe:
ronaldovieri
20-12-2008, 14:08
Se un giorno scrivessi qualcosa a favore dei tizi che hanno fatto la strage di erba ti sarei ancora simpatico? :mbe:
tanto non la scriveresti quindi il problema non si pone:O
:ciapet:
Nerocielo
20-12-2008, 14:10
Teliq hai sbagliato dai :O appena hai letto Buffon hai fatto dei riferimenti (giusti) a ciò che aveva detto in ambito politico.
Io ho fatto dichiarazioni ben peggiori, ti sono ancora simpatico? :flower:
Teliqalipukt
20-12-2008, 14:10
tanto non la scriveresti quindi il problema non si pone:O
chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
ronaldovieri
20-12-2008, 14:17
chupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
:doh: :doh:
ronaldovieri
20-12-2008, 14:18
Teliq hai sbagliato dai :O appena hai letto Buffon hai fatto dei riferimenti (giusti) a ciò che aveva detto in ambito politico.
hai un bel coraggio nel postare in questo forum rosso:O
Teliqalipukt
20-12-2008, 14:23
Non è questione di riferimenti politici. Parlare di politica e di ideologie è sempre un alibi per i comportamenti. Non c'è un modo di sinistra o di destra di essere criminali atroci. Lo si è a prescindere.
Pensaci: di fronte ad un pedofilo, ti chiederesti mai se è di sinistra o di destra? No, diresti è un pedofilo, punto, il resto chissenefrega. Ecco, io ragiono così s penso ai criminali violenti.
Se mi sei simpatico? Certamente sì. Se però mi chiedi cosa ho pensato quando hai postato la foto di mussolini ti rispondo "tutto il male possibile". Ma penso lo stesso di tanta gente di sinistra che ha miti che a me fanno rabbrividire (li ho citati prima). Questo però non significa che quelle persone non mi sono più simpatiche.
ekerazha
20-12-2008, 14:29
Visto che non hai colto, il riferimento a Montero era relativo al celebre episodio Ronaldo - Montero.
Teliqalipukt
20-12-2008, 14:31
Visto che non hai colto, il riferimento a Montero era relativo al celebre episodio Ronaldo - Montero.
Sai che non me lo ricordo? :confused: Rinfrescami la memoria :fagiano:
ronaldovieri
20-12-2008, 14:33
:confused: iuliano forser
djorkaeff
roberto baggio
ronaldo (quello vero)
vieri (quello vero)
zamorano
vieri non giocò con Djorkaeff
Ronaldo (quello vero) non giocò con Vieri (quello vero)
Baggio purtroppo non fece gran chè... :(
arcofreccia
20-12-2008, 14:46
vi giocano domani chivu e burdisso?
Teliqalipukt
20-12-2008, 14:49
No, e verosimilmente uno dei due andrà in tribuna perchè mou vuole solo un difensore in panchina.
ronaldovieri
20-12-2008, 14:50
domani non lo so ma stesara spero proprio di no :asd:
arcofreccia
20-12-2008, 14:51
giocate stasera no?
ho capito mi sa che non giocano
Teliqalipukt
20-12-2008, 14:52
giocate stasera no?
ho capito mi sa che non giocano
Ti ho già risposto :D
Nessuno dei due è titolare (mou ha annunciato la formazione in difesa e a centrocampo). Però sono entrambi convocati. Verosimilmente, conoscendo mou, solo uno dei due andrà in panchina.
Nerocielo
20-12-2008, 16:00
Non è questione di riferimenti politici. Parlare di politica e di ideologie è sempre un alibi per i comportamenti. Non c'è un modo di sinistra o di destra di essere criminali atroci. Lo si è a prescindere.
Pensaci: di fronte ad un pedofilo, ti chiederesti mai se è di sinistra o di destra? No, diresti è un pedofilo, punto, il resto chissenefrega. Ecco, io ragiono così s penso ai criminali violenti.
Se mi sei simpatico? Certamente sì. Se però mi chiedi cosa ho pensato quando hai postato la foto di mussolini ti rispondo "tutto il male possibile". Ma penso lo stesso di tanta gente di sinistra che ha miti che a me fanno rabbrividire (li ho citati prima). Questo però non significa che quelle persone non mi sono più simpatiche.
anche io tvb :vicini:
w la figa :O
No, e verosimilmente uno dei due andrà in tribuna perchè mou vuole solo un difensore in panchina.
no perchè giochiamo stasera :stordita:
bravo preisednet
Aironenero
20-12-2008, 16:50
Dai che quest'anno aggiungiamo qualche altro trofeo :D
Nerocielo
20-12-2008, 16:52
a parte un doverosissimo :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
....gli scudi sono 16
CozzaAmara
20-12-2008, 16:54
Eh eh come non detto.
Manchester - Quito domani alle 11.15 su Premium 24.
Ibra - Balo dal 1'
anche domenica gazzetta dava ibra-crespo dal 1' e poi ha giocato obinna :asd:
Teliqalipukt
20-12-2008, 17:53
Ibra - Balo dal 1'
Ho appena sentito dire che gioca Mancini e che Balo si è incacchiato.
Nerocielo
20-12-2008, 17:55
io l'avevo detto Ibra-Mancini :cool:
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH E' ARRIVATO DAAAAAAAAVIDDDDD ODDIOOOOOO LO AMOOOOOOOO AHHHHHHHHHHHHHHHHH
archibald tuttle
20-12-2008, 18:21
La cazzetta dice Mario. Tu dove l'hai sentito, su SKY?
(Io stasera cena di Natale con amici. Niente partita)
Teliqalipukt
20-12-2008, 18:22
Sulla Rai :O
tommaso rocchi realizza nel frattempo
Nerocielo
20-12-2008, 18:30
nuuuuuuuuu :(
io domani sera, non posso gufare il bilan
Teliqalipukt
20-12-2008, 18:35
nuuuuuuuuu :(
io domani sera, non posso gufare il bilan
Io gufo solo le squadre con massimo otto punti di distacco. Farlo con squadrette che hanno nove punti di distacco sarebbe infierire :cool:
Teliqalipukt
20-12-2008, 18:38
http://it.youtube.com/watch?v=noe3kR8KqJc&e
:rotfl: Nerocielo devi assolutamento guardarlo.
Manurosso se ci leggi guardalo anche tu! :D
maestropaolino
20-12-2008, 18:44
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
zanardi84
20-12-2008, 18:47
Per me giocano Ibra e RECOBA ritesserato all'ultimo secondo come regalo natalizio al fenomeno :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:asd: :asd: :asd:
Nerocielo
20-12-2008, 18:53
ma è malato :sbonk: :rotfl:
Ibra - Balo dal 1'
daje Marioooooooo è la tua occasionissima !!! :cool:
Teliqalipukt
20-12-2008, 19:03
daje Marioooooooo è la tua occasionissima !!! :cool:
Ciao :ciapet:
Siena-Inter: le formazioni ufficiali
Sabato, 20 Dicembre 2008 19:46:29
[FOTO Sabato, 20 Dicembre 2008 19:46:29]
SIENA - Così in campo per Siena-Inter, gara valida per la 17a giornata di Serie A Tim 2008-2009, in programma questa sera allo stadio "Artemio Franchi" di Siena:
Siena: 85 Curci; 2 Zuniga, 5 Codrea, 7 Frick, 8 Vergassola, 10 Kharja, 14 Galloppa, 15 Brandao, 18 Ghezzal, 30 Del Grosso, 90 Portanova
A disposizione: 46 Manitta, 6 Barusso, 11 Calaiò, 16 Moti, 21 Rossi, 23 Jarolim, 32 Maccarone
Allenatore: Marco Giampaolo.
Internazionale: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 25 Samuel, 6 Maxwell; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 11 Jimenez; 45 Balotelli, 8 Ibrahimovic.
A disposizione: 22 Orlandoni, 7 Figo, 18 Crespo, 23 Materazzi, 26 Chivu, 33 Mancini, 77 Quaresma.
Allenatore: José Mourinho.
Arbitro: Andrea De Marco (Chiavari).
Teliqalipukt
20-12-2008, 19:33
Due minuti e non abbiamo ancora segnato.
E' crisi inter :cry:
Alessio.16390
20-12-2008, 19:34
:cool:
Teliqalipukt
20-12-2008, 19:51
Ibra dà la palla a Balotelli, e poi fa il movimento. Balotelli, chiuso tra quattro prova il dribbling e poi tira sulle gambe di uno del siena. Se Mou lo tira fuori, poi ha torto? :rolleyes:
E adesso si è fatto inutilmente ammonire :muro:
Ciao :ciapet:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ciao :O
ronaldovieri
20-12-2008, 19:57
del grosso:rolleyes:
Mario deve fare di più ... :O
Mannaggia...la sto sentendo con scarpini alla radio....niente sky e niente p2p :(
Teliqalipukt
20-12-2008, 20:04
Al 32esimo del primo tempo il mio commento tecnico è questa partita è veramente brutta.
Maiconnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
ronaldovieri
20-12-2008, 20:05
MMMMMAAAAAIIIIIIIIIIICCCCCCOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNN
DDOOOOOOOUUUUUUUGGGGGGLLLLLLLAAASSSSSSSSSSSS
zanardi84
20-12-2008, 20:06
MAI SENZA MAICON
Teliqalipukt
20-12-2008, 20:06
Al 32esimo del primo tempo il mio commento tecnico è questa partita è veramente brutta.
Al 34esimo del primo tempo il mio commento tecnico è che questa partita è veramente brutta, ma che ce frega stiamo vincendo :cool:
Alessio.16390
20-12-2008, 20:08
:cool:
l'ho visto subito il loro go:doh: l
direi che pure Jimenez ha fatto pochino ...
ronaldovieri
20-12-2008, 20:18
Lo dissi che giampaolo è un sig allenatore :ave:
ALBIZZIE
20-12-2008, 20:20
buonasera spaginatori folli
Teliqalipukt
20-12-2008, 20:20
direi che pure Jimenez ha fatto pochino ...
Ma lui ha delle attenuanti... era da tanto che non faceva una partita ufficiale.
Lo dissi che giampaolo è un sig allenatore :ave:
Sì ma il siena ha corso da matti. Non so se reggono così fino al 90esimo ;)
in casa il siena è molto forte non ha mai perso ed è la squadra ad aver subito meno gol (soltanto 2 quello di maicon è il terzo)
ALBIZZIE
20-12-2008, 20:21
bella partita natalizia, eh?
ronaldovieri
20-12-2008, 20:23
buonasera spaginatori folli
sera:O
Ma lui ha delle attenuanti... era da tanto che non faceva una partita ufficiale.
Sì ma il siena ha corso da matti. Non so se reggono così fino al 90esimo ;)
normale poi li sotterriamo:O
in casa il siena è molto forte non ha mai perso ed è la squadra ad aver subito meno gol (soltanto 2 quello di maicon è il terzo)
bella partita natalizia, eh?
bella
Nerocielo
20-12-2008, 20:29
Possiamo fare di più, Maicon sottotono, Ibra non ispirato, Balotelli nullo, Jimmy che dovrebbe tornare di più.
Spero in un cambio ManSini-Balotelli, e magari Figo al 70'
FORZA INTER SEMPRE!!
ronaldovieri
20-12-2008, 20:30
Possiamo fare di più, Maicon sottotono, Ibra non ispirato, Balotelli nullo, Jimmy che dovrebbe tornare di più.
FORZA INTER SEMPRE!!
sappilo che mi hai rovinato la serata:rolleyes:
concordo con nero..
forza ragazzi!! si può dare di più!!!!!!!!!
stessa squallida partita giocata contro il chievo, 1000mila lanci lunghi.
inutile mettere Jimenez e Mario se poi non si gioca palla a terra
compriamo bierhoff e ballack.
ma il vero colpo sarebbe shaq :O
FORZA INTER SEMPRE!!
Teliqalipukt
20-12-2008, 20:43
Valdanito segnerà, me lo sento :fagiano:
zanardi84
20-12-2008, 20:43
Siamo molli come fichi.
SuperMario male, ma attenzione a non bruciarlo.
Adesso c'è il camminatore :muro: :muro:
Male anche il Maghetto.
Tutti molto male. Quà si pensa al panettone
stessa squallida partita giocata contro il chievo, 1000mila lanci lunghi.
inutile mettere Jimenez e Mario se poi non si gioca palla a terra
compriamo bierhoff e ballack.
ma il vero colpo sarebbe shaq :O
e chi ci deve giocare palla a terra se nn Jimenez e Mario ?
mamma mia quasi gol di Muntari
Teliqalipukt
20-12-2008, 20:46
Traversa di ibra.
Ekerazha da quando hai detto che ibra non sa tirare da fuori, il maco svedese ne sta facendo di tutti i colori. Che t'avesse letto? :mbe:
ronaldovieri
20-12-2008, 20:48
traversa di ibra
fuorigioco fischiato a crespo lanciato a portta
fuorigioco inesistente con Crespo solo davanti al portiere ... sarà ma con i cambi 3 palle gol una dietro l'altra ... :O
e chi ci deve giocare palla a terra se nn Jimenez e Mario ?
ma stai guardando la partita? :muro:
come fanno a giocare palla a terra se i lanci lunghi partono, quando va bene, poco prima del cerchio di centrocampo?
giocare palla a terra significa che tutti devono farlo
partitaccia...
che palle...
spiace per le prestazioni opache di Jimenez e Balotelli........ :muro:
soprattutto Mario: ha una possibilità di mostrare quanto è bravo, e la spreca... "avrebbe dovuto mangiare l'erba"!!!
Teliqalipukt
20-12-2008, 20:58
Preparatevi, fra un po' entra quaresma per il 4 -2 -4 :cool:
ma stai guardando la partita? :muro:
come fanno a giocare palla a terra se i lanci lunghi partono, quando va bene, poco prima del cerchio di centrocampo?
giocare palla a terra significa che tutti devono farlo
già ma se chi deve impostare l'azione invece si nasconde come la giochi palla a terra ?! :rolleyes:
Teliqalipukt
20-12-2008, 21:02
Ma Quaresma sbaglio o sembra ingrassato? :mbe: :muro: :muro: :muro:
Comunque somiglia a Commodo del film "Il gladiatore".
per come stiamo giocando un pareggio è quasi un lusso....... mamma mia...
speriamo si svegli qcuno..........
MAICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNN
zanardi84
20-12-2008, 21:10
MAI SENZA MAICON
VAI COLOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ronaldovieri
20-12-2008, 21:10
ddddddoopppppiiiiiiiiiettttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaa
MMMMMMMAAAAIIIIIICCCCCCCOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNN
per come stiamo giocando un pareggio è quasi un lusso....... mamma mia...
speriamo si svegli qcuno..........
cvd
Teliqalipukt
20-12-2008, 21:11
E' impazzito mourinho :rotfl:
Grande Mou!!!! :D
Così si parlerà dell'esultanza di mou e non della brutta partita. Mou è un genio! :p
forse fuori gioco di Maxwell
zanardi84
20-12-2008, 21:11
Ne avevamo 150 in fuorigioco :asd:
fuorigioco scandaloso!!che vergogna, cose da gobbi...
eddai cosa centra questo commento ?:rolleyes:
e quello inesistete fischiato a Crespo prima ? quando era solo davanti al portiere cos'era? :mbe:
Non possiamo fare così cagare,questa squadra mi preoccupa.
Ma come si fa a subire così anche sul 1-2 ? ma andate a lavorare...
Teliqalipukt
20-12-2008, 21:17
Era fuorigioco?
Bisogna dire: era fuorigioco. Bisogna dire: abbiamo vinto in virtù di una svista arbitrale.
Capita. Si perde per l'arbitro, si vince per l'arbitro. Capita.
L'errore da non fare mai è quello di negare. E' ciò che io critico ai gobbi che facevano finta di non vedere i favori che ricevevano.
non possiamo essere schiacciati dal siena, però.......
se andassero a lavorare anche gli spaginatori, non sarebbe male.
quoto
ronaldovieri
20-12-2008, 21:20
IO CI TENGO ALL'INTER A DIFFERENZA TUA CHE INTERVIENI SEMPRE A SPROPOSITO
ti piace vincere facile? :sofico:
In europa se giocate cosi uscite agli ottavi
Ladrata indegna....mi vien da vomitare.
Stacco,a lunedì.
pussa via, su su (cit.)
ciuketto
20-12-2008, 21:23
Cosa che accade da 2 anni nn a caso.:D :D
fuorigioco veramente netto, niente da dire.
se ci fosse capitato contro mi sarei incazzato come una iena
ciuketto
20-12-2008, 21:24
Vedo con piacere che qualche interista inizia a capire che vincere cosi non ha molto senso.
Complimenti.;)
e 2
altri?
fuorigioco netto sul 2-1
ma è stato fischiato un fuorigioco a crespo che andava in porta anche...
se lo dimenticano tutti?
Teliqalipukt
20-12-2008, 21:25
Ciuke' te vojo bene e lo sai. Ho criticato luca per il flame che ha fatto nel tuo clan, con te. Ora però non razzolare male dopo la buona predica ;)
Era fuorigioco. Lo riconosciamo. Meritavamo il pareggio. Non ci piace vincere così, ci dà fastidio. Detto questo che si può fare, oltre che riconoscere l'evidenza e non eccedere nell'esultanza?
maestropaolino
20-12-2008, 21:25
fuorigioco veramente netto, niente da dire.
se ci fosse capitato contro mi sarei incazzato come una iena
come il Siena. :D
il commento è un opinione, il fuorigioco un dato di fatto, ineccepibile.
io infatti l'ho detto ... invece tu n sei sereno perchè nn accenni per niente a Crespo fermato solo davanti al portiere , lì nn c'era lo scandalo !!;)
oxygen vx1
20-12-2008, 21:26
Che ladracci...è tutto un complotto alla Bruno Conti.
ciuketto
Ciuke' te vojo bene e lo sai. Ho criticato luca per il flame che ha fatto nel tuo clan, con te. Ora però non razzolare male dopo la buona predica ;)
Era fuorigioco. Lo riconosciamo. Meritavamo il pareggio. Non ci piace vincere così, ci dà fastidio. Detto questo che si può fare, oltre che riconoscere l'evidenza e non eccedere nell'esultanza?
Nn vuole essere un flame, assolutamente.
Ma ci sono dei perchè se accadono certe cose.
E mi fa piacere vedere almeno 3 persone in questo 3d che ammettono che vincere cosi gli da fastidio.;)
ronaldovieri
Vedo con piacere che qualche interista inizia a capire che vincere cosi non ha molto senso.
Complimenti.;)
nche quest'anno vincitori morali dunque?
ALBIZZIE
io infatti l'ho detto ... invece tu n sei sereno perchè nn accenni per niente a Crespo fermato solo davanti al portiere , lì nn c'era lo scandalo !!;)
:read: :read: :read:
zanardi84
20-12-2008, 21:27
Partita che era meglio non vedere.
Un gollonzo così non si vedeva da tempo immemorabile.
Terna da radiazione immediata a essere onesti e obiettivi
però il roma clan non lo chiudono, perché i moderatori son tutti lupacchiotti
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Complimenti.;)
a Ciukè ... mi spiace ma il tuo è un commento a sproposito , allora anche il gol di Perrotta domenica scorsa era in fuorigioco :rolleyes: e ripeto prima fermato Crespo solo davanti al portiere con fuorigioco inesistente :read: eddai su ;)
è stato un errore.
non farlo passare come per un complotto per far vincere sempre e comunque l'inter perchè se fosse come dici te non avrebbero fermato crespo solo davanti al portiere.
ma tu una volta non parlavi solo con gli interisti? :ciapet:
un errore che ci favorisce, il primo.
domani i giornali rispolvereranno i vecchi titoli? :O
ALBIZZIE
20-12-2008, 21:28
VABBE' il panforte ce lo siamo pappati, posso andare in vacanza tranquillo e sereno... :p
ci si leggerà fra diecine di giorni ...FORZA INTER e viva il presidente
Teliqalipukt
20-12-2008, 21:29
E mi fa piacere vedere almeno 3 persone in questo 3d che ammettono che vincere cosi gli da fastidio.;)
Quest'anno questo è stato il primo episodio lampante a nostro favore. Sono altre le squadre (il milan) che hanno avuto favori enormi.
Purtroppo tu hai il dente comprensibilmente avvelenato perchè alla roma ne hanno fatte di cotte e di crude, e ti capisco ;)
oxygen vx1
Quali sono i perchè? Me li spieghi? Io non li ho capiti...
Lo stesso arbitro che non ha visto il fuorigioco di Maicon ha fischiato tre fuorigioco inesistenti ad Ibra ed uno a Crespo.
è stato un errore.
non farlo passare come per un complotto per far vincere sempre e comunque l'inter perchè se fosse come dici te non avrebbero fermato crespo solo davanti al portiere.
no è che il benza è più intelligente di moggi: usa i pizzini per non essere intercettato e si fa dare qualche fuorigioco contro per confondere le acque.
come fai a non capire?
maestropaolino
VABBE' il panforte ce lo siamo pappati, posso andare in vacanza tranquillo e sereno... :p
. . . e intanto il Milan è a -12 . . .
Non possiamo fare così cagare,questa squadra mi preoccupa.
Ma come si fa a subire così anche sul 1-2 ? ma andate a lavorare...
Certo che gli interisti sono micidiali.. :D Anche con +9 sulla seconda si esce fuori con queste sparate :D
ronaldovieri
a Ciukè ... mi spiace ma il tuo è un commento a sproposito , allora anche il gol di Perrotta domenica scorsa era in fuorigioco :rolleyes: e ripeto prima fermato Crespo solo davanti al portiere con fuorigioco inesistente :read: eddai su ;)
strano che i loro episodi se le dimenticano sempre
cosi come i gobbi si dimenticano il fuorigioco di camoranesi simile a questo l'anno scorso contro di noi
Complimenti.;)
sarebbe altrettanto bello se qualche romanista iniziasse ad ammettere che schiaffi, vaffa e falli da espulsione dovrebbero essere puniti :)
ronaldovieri
20-12-2008, 21:31
buona vacanza albzzie:O
Teliqalipukt
20-12-2008, 21:31
Buone vacanze :D
un errore che ci favorisce, il primo.
domani i giornali rispolvereranno i vecchi titoli? :O
sarebbe altrettanto bello se qualche romanista iniziasse ad ammettere che schiaffi, vaffa e falli da espulsione dovrebbero essere puniti :)
Meth alla riscossaaaaaaaaaaa :sofico:
quello era un fuorigioco morale, non conta :read:
ALBIZZIE
20-12-2008, 21:32
con me fanno 4.
sul perchè è semplice. pessima serata dell'assistente che ha fatto un banale errore.
e non è il solo errore in QUESTA partita.
prima era andata bene al siena e alle altre 18 squadre della serie a, più tardi è andata bene a noi e male alle altre 19 ;)
lo ha anche sottolineato il Mou ;)
fra diecine di giorni , alla faccia di rv
vergognati, in questo momento di crisi!!!!
maestropaolino
20-12-2008, 21:34
con me fanno 4.
sul perchè è semplice. pessima serata dell'assistente che ha fatto un banale errore.
e non è il solo errore in QUESTA partita.
prima era andata bene al siena e alle altre 18 squadre della serie a, più tardi è andata bene a noi e male alle altre 19 ;)
Mi tocca sempre quotarti. :mano:
ALBIZZIE
buona vacanza albzzie:O
minchia.
ma almeno prima della fine dell'anno lo vuoi scrivere una volta bene il mio nick???
ronaldovieri
domani una bella classifica senza i favori e saremo magicamente ultimi
:asd::asd:
Teliqalipukt
20-12-2008, 21:35
lo ha anche sottolineato il Mou ;)
Ma che possiamo fare? I due punti non si possono restituire.
Ripeto, finchè si ha l'onestà di non negare e riconoscere gli errori a favore, una nuova calciopoli non potrà mai esistere. E' quello che imputo agli juventini: l'aver per anni negato cose che erano evidenti a tutti. Forse, avessero fatto anche loro la voce grossa per avere vittorie senza dubbi, certi atteggiamenti non avrebbero avuto terreno fertile.
ronaldovieri
20-12-2008, 21:35
minchia.
ma almeno prima della fine dell'anno lo vuoi scrivere una volta bene il mio nick???
ma certo alvbizzie:O
ALBIZZIE
20-12-2008, 21:36
fra diecine di giorni , alla faccia di rv
vergognati, in questo momento di crisi!!!!
tranquillo. tutto spesato.
ho un bancarella al mercato che vende maglie false di becamh (scritte così). ho fatto affaroni, ne ho vendute diecine e diecine....
Non meritavamo di vincere,questo è stato un regalino di natale.
Comunque non rispondete alle provocazioni altrimenti ci chiudono di nuovo il club:D
Ripeto, finchè si ha l'onestà di non negare e riconoscere gli errori a favore, una nuova calciopoli non potrà mai esistere. E' quello che imputo agli juventini: l'aver per anni negato cose che erano evidenti a tutti. Forse, avessero fatto anche loro la voce grossa per avere vittorie senza dubbi, certi atteggiamenti non avrebbero avuto terreno fertile.
Mou ha fatto notare anche l'episodio Crespo eh ... proprio come me :O
quello era un fuorigioco morale, non conta :read:
:sofico:
ronaldovieri
20-12-2008, 21:38
albizzie se vai via barrica bene la casa che tra oggi e domani ci sarà una nuova piena fatta di lacrime;)
ALBIZZIE
20-12-2008, 21:40
Non meritavamo di vincere,questo è stato un regalino di natale.
Comunque non rispondete alle provocazioni altrimenti ci chiudono di nuovo il club:D
è proprio prendere i punti quando giochi male che fa sangue!
mi spiace per il siena e per gianpaolo, comunque. :)
vi stimo fratelli!
oxygen vx1
20-12-2008, 21:40
Il bello è che alla tv se lo difendevano sto guardialinee scarsone.
non meritavamo di vincere ma il Siena era imbattuto in casa ... però le tre occasioni a raffica Muntari , traversa di Ibra e fuorigioco inesistente di Crespo potevano darci il vantaggio prima :read: il Siena meritava il pareggio :D
è proprio prendere i punti quando giochi male che fa sangue!
mi spiace per il siena e per gianpaolo, comunque. :)
vi stimo fratelli!
quotissimo :sofico:
haha sucate:asd:
che rubata che abbiam fatto oggi:D
Nerocielo
20-12-2008, 21:44
ti quoto fratello, anche sei di sinistra :vicini:
:D :p
Nerocielo
20-12-2008, 21:45
Minchia che sofferenza.
E abbiamo pure segnato in fuorigioco nettissimo.
Godo :cool:
tranquillo. tutto spesato.
ho un bancarella al mercato che vende maglie false di becamh (scritte così). ho fatto affaroni, ne ho vendute diecine e diecine....
:asd: :asd:
Teliqalipukt
20-12-2008, 21:47
ti quoto fratello, anche sei di sinistra :vicini:
:D :p
Di sinistra? Mmm... non lo so mica. Dipende quale sinistra... ce ne sono tante, e alcune sono quanto più lontano da me :D
In ogn caso :cincin:
The Incredible
20-12-2008, 21:49
Complimenti.;)
quoto..purtroppo sono circa 2 anni...
ronaldovieri
20-12-2008, 21:51
ma quanti bei amichetti :O
oxygen vx1
20-12-2008, 21:53
Non vi preoccupate che tra poco ci intercettano e ci fanno fallire così potete iniziare o continuare a rubare anche voi:O
Timewolf
20-12-2008, 21:54
frega niente del fuorigioco o quant'altro... ma questa fa davvero ridere :asd:
frega niente del fuorigioco o quant'altro... ma questa fa davvero ridere :asd:
tu con quella boccuccia lì puoi dire qualsiasi cosa ;)
Timewolf
20-12-2008, 21:56
tu con quella boccuccia lì puoi dire qualsiasi cosa ;)
Spagino anche io? :cool:
oxygen vx1
20-12-2008, 21:56
:rolleyes:
tacciiii :mbe:
Timewolf
20-12-2008, 21:57
:rolleyes:
tacciiii :mbe:
ok vado a spaginare dai gobbi :fagiano:
ronaldovieri
20-12-2008, 21:57
Non vi preoccupate che tra poco ci intercettano e ci fanno fallire così potete iniziare o continuare a rubare anche voi:O
calciopoli2?
farsopoli2?
guido rossi?
tronchetti provera?
verolenny?
la cina?
Teliqalipukt
20-12-2008, 21:58
Certo!
Io poi segnalo però :Perfido:
oxygen vx1
20-12-2008, 21:58
ok vado a spaginare dai gobbi :fagiano:
Guarda che puoi rimanere. Almeno qui ti parte solo la 10 euro dal portafogli:O
oxygen vx1
20-12-2008, 21:59
calciopoli2?
farsopoli2?
guido rossi?
tronchetti provera?
verolenny?
la cina?
Dimentichi Bruno Conti e Lucrezio.
Nerocielo
20-12-2008, 22:00
Di sinistra? Mmm... non lo so mica. Dipende quale sinistra... ce ne sono tante, e alcune sono quanto più lontano da me :D
In ogn caso :cincin:
Ti stimo fratello!
Nerocielo
20-12-2008, 22:01
calciopoli2?
farsopoli2?
guido rossi?
tronchetti provera?
verolenny?
la cina?
:mbe:
MORATTOPOLI
Dilettante, è scritta :O
Timewolf
20-12-2008, 22:03
Certo!
Io poi segnalo però :Perfido:
Ancora non ti hanno cancellato l'account? si vede che si sono persi le mie segnalazioni :rolleyes:
Guarda che puoi rimanere. Almeno qui ti parte solo la 10 euro dal portafogli:O
Azz...dovevo pagare la pizza gallo! (mozzarella, patate fritte e salsiccia :cool: )
oxygen vx1
20-12-2008, 22:04
Ancora non ti hanno cancellato l'account? si vede che si sono persi le mie segnalazioni :rolleyes:
Azz...dovevo pagare la pizza gallo! (mozzarella, patate fritte e salsiccia :cool: )
:eek: Non è na cosa che si mangia per fame:asd:
Teliqalipukt
20-12-2008, 22:04
:( cattivo :cry:
Timewolf
20-12-2008, 22:06
:eek: Non è na cosa che si mangia per fame:asd:
a volte mi faccio un po' schifo :asd:
www.atuttapizza.it , tra le pizze speciali dei menu cena :asd:
:( cattivo :cry:
:flower:
Dai...facciamo pace, scambiamoci Petty :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.