View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
verolenny
15-01-2009, 12:21
Caprarica ha usato gli asterischi? :stordita:
no, forse non ci siamo, non voglio commenti di nessun tipo a nessun provvedimento, ironia inclusa..
semplicemente potrebbe star zitto limitandosi a dire "adriano sta migliorando" ;)
anche perchè (e qui rispondo a Matcy) facendo credere che Ferdinand può essere messo in difficoltà da adriano beh, la figura del pirla la fa lui.
dimenticavo che è Mourinho e quindi ha torto a prescindere
morpheus85
15-01-2009, 12:22
Ultimamente non mi sembra che Cruz abbia sfoderato chissà quali prestazioni... di solito Cruz rende di più quando lo si butta dentro a partita iniziata.
Ad oggi per preferenza:
1)ibra
2)adry (perchè segna)
3)crespo (perchè si muove)
4)obinna (perchè corre come una lippa)
5)cruz
6)balo
no, forse non ci siamo, non voglio commenti di nessun tipo a nessun provvedimento, ironia inclusa..
non ce l'ha con te, reazione esagerata, anzi immotivata
capocannoniere di coppa nella storia e con ben 2 gol quest'anno :O
non male per un obeso ubriacone :cool:
le coppe vanno vinte però...
tino:)
morpheus85
15-01-2009, 12:32
le coppe vanno vinte però...
http://v4admin.sportnetwork.net/upload/379/EMP-5147218.jpg
seee.... seeee.... però prima bisogna arrivare almeno quarti :cool:
Adriano in coppa?...mha
Semmai adriano al top? :asd:
Comunque se recuperasse anche al 60-70% potrebbe fare molto meglio degli altri attaccanti che abbiamo, ibra escluso (cruz da titolare rende la metà di quanto entra in gara in corsa)
PS: mo faccio un giro dai bilanisti a sentire che pensano di kakà :asd:
oxygen vx1
15-01-2009, 12:49
Se è vero che i tifosi dell'Inter non dovrebbero lamentarsi per lo scudetto del 98 a causa dello scandalo Recoma è pur vero che moggi ieri non doveva essere a Porta a Porta ma in una cella di un carcere...
Se è vero che i tifosi dell'Inter non dovrebbero lamentarsi per lo scudetto del 98 a causa dello scandalo Recoma
Recoba era extracomunitario il primo anno(gli altri 2 erano Kanu e Ronaldo),c'è gente che non sa nemmeno di cosa parla
ALBIZZIE
15-01-2009, 13:02
segnalazione d'obbligo:
http://www.interistiorg.org/index.php?option=com_content&task=view&id=887&Itemid=31
chi era quello di cui si parla al punto 2?
ALBIZZIE
15-01-2009, 13:21
PS: mo faccio un giro dai bilanisti a sentire che pensano di kakà :asd:
dico la mia sui cugini di Ser.
secondo quanto leggo qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2009/01/15/kaka.shtml
la cosa è quasi seria.
ora, se il milan ha detto al giocatore di andar via allettati dai 100milioni è un conto. comprendo le necessità della società e le condivido.
ma se è una forzatura del giocatore sarebbe folle. andare nel city solo per £ e giocare in una squadretta ancora tutta da costruire a forza di petrolsterline è da matti... boh. starò alla finestra, intanto compro le pop-corn....
Salve a tutti :fagiano:
Dopo una dose di tensione che se la vendevo all'Enel facevo soldi a palate :asd: , ho passato l'esame di teoria. 2 errori, poteva andare meglio, poteva andare peggio. Non era molto difficile, difatti non sono scivolato sulle domande "stradali", ma sugli incidenti e sui fattori della stabilità del veicolo.
Ora devo fare la pratica, mi hanno detto che dovrei farla addirittura a Cupra Marittima, occhio alla nasona :Perfido: :Prrr:
Bravo, offri da bere!! :cincin:
dico la mia sui cugini di Ser.
secondo quanto leggo qui:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2009/01/15/kaka.shtml
la cosa è quasi seria.
ora, se il milan ha detto al giocatore di andar via allettati dai 100milioni è un conto. comprendo le necessità della società e le condivido.
ma se è una forzatura del giocatore sarebbe folle. andare nel city solo per £ e giocare in una squadretta ancora tutta da costruire a forza di petrolsterline è da matti... boh. starò alla finestra, intanto compro le pop-corn....
oggi a sky sport 24 e a studio sport hanno fatto vedere una intervista a kaka in cui diceva che sarebbe rimasto al milan nonostante la super offerta...:boh:
Ser l'ho già detto, adri sarà titolare contro il Manutd e figo almeno in panca.
solo gli infortuni potranno cambiare queste scelte.
Allora,forza infortunio! :D
ALBIZZIE
15-01-2009, 13:32
Ad oggi per preferenza:
1)ibra
2)adry (perchè segna)
5)cruz
6)balo
da quando adry segna? ha toppato perfino un rigore!!!
per me siamo messi male:
cruz fuori forma, in attesa di lui si spera di riuscire ad inserire nel gioco smario assolutamente.
obinna e crespo non sono nella lista CL.
ALBIZZIE
15-01-2009, 13:39
oggi a sky sport 24 e a studio sport hanno fatto vedere una intervista a kaka in cui diceva che sarebbe rimasto al milan nonostante la super offerta...:boh:
le dichiarazioni sono di ieri. le smentite sono di sempre. :D
poi sicuramente non se ne farà nulla, se non vendere qualche giornale in più ;)
obinna rimarrà fuori, crespo potrebbe anche rientrare. sicuro rientra samuel.
chi esce?
rivas?
e poi?
quaresma all'old trafford fa 2 goal :ave: :ave:
chi esce?
rivas?
e poi?
seee :asd:
Nerocielo
15-01-2009, 13:52
Bonjour :O
ho ascoltato l'inizio...
"gli arbitri subiscono i fascino delle grandi senza essere comprati... "
plausibile, anzi purtroppo c'è del vero, bravo moggi inizi bene!
"ma adesso milan e inter hanno più favori della juve, guardate il gol di siena in fuorigioco..."
ma baffanculo... ed ho girato: su espn c'era brasile-italia del 1970.
aho guarda che c'avemo il 'dossier arbitri' pronto e aggiornato (vero nerocie'), che te credi che dormimo da piedi??? :mbe: :D
Verissimo Presidente :cool: :cool:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quoto :asd: :asd:
Salve a tutti :fagiano:
Dopo una dose di tensione che se la vendevo all'Enel facevo soldi a palate :asd: , ho passato l'esame di teoria. 2 errori, poteva andare meglio, poteva andare peggio. Non era molto difficile, difatti non sono scivolato sulle domande "stradali", ma sugli incidenti e sui fattori della stabilità del veicolo.
Ora devo fare la pratica, mi hanno detto che dovrei farla addirittura a Cupra Marittima, occhio alla nasona :Perfido: :Prrr:
bravo ragazzo :D
morpheus85
15-01-2009, 13:54
da quando adry segna? ha toppato perfino un rigore!!!
per me siamo messi male:
cruz fuori forma, in attesa di lui si spera di riuscire ad inserire nel gioco smario assolutamente.
per una volta che fa una cosa giusta :doh:
obinna e crespo possono essere inseriti mi pare..
per una volta che fa una cosa giusta :doh:
obinna e crespo possono essere inseriti mi pare..
bè obinna spero proprio di no..
Bravo, offri da bere!! :cincin:
Non ho più soldi, ero in fame chimica/nervosa quando stavo tornando a casa dall'autoscuola :asd:
bravo ragazzo :D
Grazie grazie :O
Non ho più soldi, ero in fame chimica/nervosa quando stavo tornando a casa dall'autoscuola :asd:
Grazie grazie :O
:eek:
morpheus85
15-01-2009, 13:59
bè obinna spero proprio di no..
era per rispondere ad albi
:eek:
Non mi sono fatto di bombe, scherzavo :asd: Era così per dire "chimica", era solo nervosa la fame :O
Cmq ho deciso... Offro da bere a tutti! :cincin:
Addebitate sul conto di RV :O
Nerocielo
15-01-2009, 14:01
NUUUUUUUUUUU TELIQ :( METH :(
chi esce?
rivas?
e poi?
Burdisso:sperem:
zanardi84
15-01-2009, 14:14
NUUUUUUUUUUU TELIQ :( METH :(
L'aspetto positivo in tutto ciò è che l'avatar innominabile che non voglio manco spoilerare non si vedrà per qualche tempo (l'aveva già tolto, adesso per un po' non potrà metterlo manco se avrà voglia) :asd:
numbhead
15-01-2009, 14:16
Viera: potrei lasciare la nazionale se dovessero continuare gli infortuni
L'Equipe via SkySport24
Nerocielo
15-01-2009, 14:17
L'aspetto positivo in tutto ciò è che l'avatar innominabile che non voglio manco spoilerare non si vedrà per qualche tempo (l'aveva già tolto, adesso per un po' non potrà metterlo manco se avrà voglia) :asd:
anche se è sospeso può cambiare l'avatar, e cmq avere Teliq sospeso non mi piace, manca una parte del Club.
Meth invece grazie a me è stato sbannato :sborone: ora gli mando pvt con i dati per le postepay :asd: :asd:
zanardi84
15-01-2009, 14:17
L'Equipe via SkySport24
Minchia si è laureato in medicina?? :asd:
Nerocielo
15-01-2009, 14:18
L'Equipe via SkySport24
Ma se ne vada dall'Inter....
numbhead
15-01-2009, 14:20
Viera in forma è sublime, non scherziamo, col manchester ci servirebbe come il pane
--------stankovic-------
jzanetti-cambiasso-viera
:ave:
verolenny
15-01-2009, 14:20
non ce l'ha con te, reazione esagerata, anzi immotivata
meno male che hai quotato la frase dove ho chiesto di non voler più vedere commenti ai provvedimenti
3 gg
zanardi84
15-01-2009, 14:21
anche se è sospeso può cambiare l'avatar, e cmq avere Teliq sospeso non mi piace, manca una parte del Club.
Meth invece grazie a me è stato sbannato :sborone: ora gli mando pvt con i dati per le postepay :asd: :asd:
NOOOOOOOOO!!!! SIAMO IN PERICOLOOOOO (per colpa dell'avatar maledetto)
Perchè non sospendono RV? E' Bilanista/gobbo ed è potenzialmente più pericoloso dell'avatar innominabile :sofico:
Beh, esaltarsi perchè qualcuno è stato bannato non mi sembra proprio il massimo...
:asd:
Nerocielo
Viera in forma è sublime, non scherziamo, col manchester ci servirebbe come il pane
--------stankovic-------
jzanetti-cambiasso-viera
:ave:
si appunto, in forma....quindi quanto? 2-3 mesi l'anno SE VA BENE?
Dai su, abbiamo bisogno di un CC serio, duro, cattivo, che non si spezzi così facilmente. Piuttosto mettiamo Esteban al posto di Vieira e Deki davanti alla difesa :sisi:
Se quaresma fa 2 goal all'old trafford mangio uno sgabello! :muro: :muro:
Io la trivela sai dove gliela metterei? :stordita:
Brenta987
Teliq sospeso???
perchè???:mbe:
L'Equipe via SkySport24
Lasciare l'inter no??? che inutile palla al piede!!
Nerocielo
15-01-2009, 14:23
Teliq sospeso???
perchè???:mbe:
stesso motivo di matcy...
zanardi84
15-01-2009, 14:24
Viera in forma è sublime :ave:
Basterebbe tenerlo in una teca e farlo uscire solo per la partita. Alla fine della quale andrebbe riposto con estrema prudenza.
Perchè non sospendono RV? E' Bilanista/gobbo ed è potenzialmente più pericoloso dell'avatar innominabile :sofico:
Nel lungo periodo di lurking prima iscrivermi, ho visto che sono stati fatti tanti appelli per il suo ban ma non sono stati ascoltati :help: :asd:
Piuttosto... A quando Vieira ceduto? :rolleyes: Che poi, stranamente, c'è la nazionale e si riprende...
Nerocielo
15-01-2009, 14:34
Drogba-Chelsea, ora è gelo.
Sirene inglesi per Balotelli
Quasi impossibile per i Blues far convivere l'ivoriano e Scolari fino a fine stagione: secondo i tabloid l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 22 milioni. Allo Stamford Bridge potrebbe finire Balotelli, il Tottenham segue Adriano e Dacourt
LONDRA (Gb), 15 gennaio 2009 - La voglia interista di Didier Drogba potrebbe finalmente essere soddisfatta, o almeno di questo sono convinti molti giornali inglesi, che non nascondono il loro fastidio per le continue bizze comportamentali dell’attaccante del Chelsea (come il furibondo litigio in allenamento del 28 dicembre scorso, dopo il pareggio con Fulham), fra l’altro fermato spesso quest’anno dagli infortuni e in gol appena una volta in Premier League (contro il West Bromwich).
BENSERVITO - E a spianare la strada al trasferimento meno segreto del calciomercato sarebbe stato il violento battibecco del giocatore con l’allenatore Luiz Felipe Scolari di martedì, dopo le accuse di quest’ultimo di scarso rendimento nella sfida persa (malissimo) contro il Manchester United domenica scorsa. E dalle parole, il tecnico è passato poi ai fatti non solo eliminandolo dalla squadra che doveva affrontare il Southend per il terzo turno di FA Cup il giorno successivo (al suo posto, ha schierato Anelka, fra l’altro a segno nel poker Blues), ma spedendolo anche ad allenarsi con le riserve. Uno sgarbo che, come scrive il "Daily Mail", l’ivoriano non ha gradito, confidando ai soliti amici di sentirsi una vittima in questa situazione e di essere stato deliberatamente fatto fuori dai compagni e dai dirigenti.
ALTERNATIVE - Logico che, stando così le cose, il suo futuro a Stamford Bridge sembra ormai segnato, anche se l’idea della società (come riporta il "Daily Star") sarebbe quella di cederlo a fine stagione e di prendere Luis Fabiano del Siviglia al suo posto. Ma in questo caso Drogba e Scolari dovrebbero trovare il modo di convivere fino a giugno senza mandarsi reciprocamente a quel paese ad ogni occasione. Un’eventualità, questa ipotizzata anche dal "Daily Express", che appare, quindi, di difficile attuazione, visti i pessimi rapporti fra i due. Da qui, la soluzione più logica: ovvero, l’addio dell’attaccante, che sarebbe così libero di riabbracciare finalmente il suo mentore José Mourinho (come peraltro ha già fatto domenica nei corridoi dell’Old Trafford). A detta del "Daily Sport" l'Inter avrebbe già pronta un’offerta di 22 milioni di euro per convincere il Chelsea a mollargli subito Drogba.
BALOTELLI - Chelsea che, fra l’altro, stando al "Daily Telegraph", avrebbe messo gli occhi addosso a Mario Balotelli, che in questo momento non sta di certo vivendo un bel periodo in casa nerazzurra, visti i contrasti proprio con Mou, che, a dire dell’attaccante, non lo terrebbe in grande considerazione. Insomma, un po’ la stessa situazione che sta vivendo in casa Blues Drogba, con la differenza che qualcosa in più di Balotelli l’ivoriano ha fatto in carriera, non fosse altro per i 12 anni di differenza che esistono fra i due. Da qui, il desiderio di fuga del nerazzurro, che si potrebbe concretizzare con un prestito fino a fine stagione, meglio se all’estero, anche se il presidente Massimo Moratti ha detto a più riprese che preferirebbe vedere il giocatore ancora con la maglia dell’Inter.
IMPERATORE - Esattamente come Adriano, protagonista dell’ennesima rinascita dell’era Mourinho in Coppa Italia contro il Genoa. Il brasiliano è l’obiettivo dichiarato del Tottenham, come confermato dalla presenza del tecnico Harry Redknapp a San Siro martedì sera, anche se giusto ieri il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, ha apparentemente chiuso la porta agli Spurs, dicendo che il ragazzo resterà a Milano. Ma il club londinese non pare disposto ad arrendersi tanto facilmente e sarebbe pronto, o almeno così dice il "Daily Telegraph", a mettere sul piatto della trattativa il centrocampista Jermaine Jenas, che piace da sempre a Mourinho (che, fra l’altro, sempre ieri, ha incassato l’ennesimo stop causa infiammazione al tendine di Achille di Patrick Vieira). Nel caso in cui l’assalto ad Adriano dovesse fallire, il Tottenham si butterebbe su Jones del Sunderland, mentre per il centrocampo resta sempre aperta una pista nerazzurra: quella che porta a Olivier Dacourt, su cui, stando al suo agente e al "Daily Telegraph", ci sarebbero, però, anche Newcastle e Bologna, con la formazione di Sinisa Mihajlovic in vantaggio.
ROONEY K.O. - Ma per l’Inter dall’Inghilterra non arrivano solo indiscrezioni riguardanti possibili trattative di mercato, ma anche notizie. In questo caso, pure piuttosto favorevoli, visto che l’impegno in Champions League contro il Manchester United è dietro l’angolo. Premesso che non sia sportivo gioire per un guaio capitato a un avversario, è, però, indubbio che l’infortunio di ieri a Wayne Rooney nel recupero contro IL Wigan sia da tenere sotto controllo con grande interesse, visto che l’attaccante più in forma di Sir Alex Ferguson dovrà rimanere fermo almeno per le prossime 3 settimane, a causa di un sospetto stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra. Rooney salterà così quattro gare di Premier League (Bolton, West Bromwinch, Albion ed Everton), oltre alla gara di ritorno delle semifinali di Carling Cup contro il Derby della prossima settimana e alla sfida di FA Cup con il Tottenham. "Con un infortunio di questo tipo, in genere parliamo di tre settimane di stop come minimo – ha spiegato Ferguson sul sito del club – ma speriamo che non si tratti di un periodo più lungo". Nell’infermeria dei Red Devils ci sono già Rio Ferdinand (schiena), Patrice Evra (che c’è arrivato ieri per un problema alla caviglia e dovrà restarci almeno per un mese), Wes Brown (caviglia pure lui) e Owen Hargreaves (le cui ginocchia di cristallo lo terranno fuori dai giochi fino a fine stagione).
Visto che anche la cazzetta dice che la situazione Scolari-Drogba è simile a quella Mou--Balotelli :cool:
si appunto, in forma....quindi quanto? 2-3 mesi l'anno SE VA BENE?
Dai su, abbiamo bisogno di un CC serio, duro, cattivo, che non si spezzi così facilmente. Piuttosto mettiamo Esteban al posto di Vieira e Deki davanti alla difesa :sisi:
Purtroppo è vero, con quello che costa di ingaggio e i continui infortuni non è un grande affare.
Peccato perchè lui serve eccome.
Ad oggi per preferenza:
1)ibra
2)adry (perchè segna)
5)cruz
6)balo
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
cruz dietro obinna
:doh: :doh: :doh:
meglio non presentarsi neanche.
Se è vero che i tifosi dell'Inter non dovrebbero lamentarsi per lo scudetto del 98 a causa dello scandalo Recoma è pur vero che moggi ieri non doveva essere a Porta a Porta ma in una cella di un carcere...
lo scandalo recoma...
lo scandalo è che hanno vinto titoli in italia ed all'estero grazie al doping, gli è andata già di culo che non gli hanno tolto pure quelli.
Non si può dare via un giovane di 19 anni per un giocatore di 31 anni!!! Cioè Drogba altre due al massimo tre stagioni può fare bene, poi subentrerà un calo nelle prestazioni fisiche che per un attaccante come lui sono indispensabili...
Brenta987
15-01-2009, 14:50
stesso motivo di matcy...
:rolleyes:
Brenta987
15-01-2009, 14:52
lo scandalo recoma...
lo scandalo è che hanno vinto titoli in italia ed all'estero grazie al doping, gli è andata già di culo che non gli hanno tolto pure quelli.
Infatti...
qualsiasi processo gli facciano ne escono senza evidenti responsabilità anche se prove raccolte ce ne sono sempre a pacchi...:muro:
il fatto che drogba abbia una carriera alle spalle è un'aggravante perchè si vede che a 31 anni non ha ancora imparato come ci si comporta.
cmq è ormai in netto calo fisico, è pieno di acciacchi e visto che il suo gioco è principalmente fisico spero rimanga lì dov'è.
ci manca solo il mega investimento con mega ingaggio per un vecchio del genere.
il fatto che drogba abbia una carriera alle spalle è un'aggravante perchè si vede che a 31 anni non ha ancora imparato come ci si comporta.
cmq è ormai in netto calo fisico, è pieno di acciacchi e visto che il suo gioco è principalmente fisico spero rimanga lì dov'è.
ci manca solo il mega investimento con mega ingaggio per un vecchio del genere.
quoto! :O
Mi sa che Drogba è una vedova di Mourinho... :asd:
Preferisco Tevez a Drogba... Il ManUtd non vuole pagare i 32 mln di € a quella società che ha i "diritti" su Tevez...
morpheus85
15-01-2009, 15:06
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
cruz dietro obinna
:doh: :doh: :doh:
meglio non presentarsi neanche.
oggi si, chiedi ad un RV a caso e senti cosa ti dice.. :O
perchè parlare di inter coi gobbi dico io..
ronaldovieri
15-01-2009, 15:10
obinna? lo manderei in miniera insieme a figo
ALBIZZIE
15-01-2009, 15:11
RV preferisce Obina dietro. :O
per Drogba quoto il discorso di Meth. sta bene dov'è. l'unico giocatore londinese vedovo di Mou è voluto rimanere, basta così.
Preferisco Tevez a Drogba... Il ManUtd non vuole pagare i 32 mln di € a quella società che ha i "diritti" su Tevez...
ma mille volte meglio tevez (oltretutto ci manca una punta con quelle caratteristiche) anche se 32 mln solo per il cartellino :stordita:
di RV ce n'è uno solo :read:
ed essendo gobbo tifa per adriano ed obinna :read:
meglio un primavera di quei 2, almeno perdi con onore :O
ferdinand non puoi batterlo sul suo terreno che è quello della forza fisica e del gioco aereo, contro di lui farebbe fatica persino l'adriano di 4 anni fa.
sese, è inutile che cerchi di creare confusione depistando le indagini...
rischi una denuncia per falsa testimonianza :read:
zanardi84
15-01-2009, 15:29
Drogba-Chelsea, ora è gelo.
Sirene inglesi per Balotelli
Quasi impossibile per i Blues far convivere l'ivoriano e Scolari fino a fine stagione: secondo i tabloid l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 22 milioni. Allo Stamford Bridge potrebbe finire Balotelli, il Tottenham segue Adriano e Dacourt
LONDRA (Gb), 15 gennaio 2009 - La voglia interista di Didier Drogba potrebbe finalmente essere soddisfatta, o almeno di questo sono convinti molti giornali inglesi, che non nascondono il loro fastidio per le continue bizze comportamentali dell’attaccante del Chelsea (come il furibondo litigio in allenamento del 28 dicembre scorso, dopo il pareggio con Fulham), fra l’altro fermato spesso quest’anno dagli infortuni e in gol appena una volta in Premier League (contro il West Bromwich).
BENSERVITO - E a spianare la strada al trasferimento meno segreto del calciomercato sarebbe stato il violento battibecco del giocatore con l’allenatore Luiz Felipe Scolari di martedì, dopo le accuse di quest’ultimo di scarso rendimento nella sfida persa (malissimo) contro il Manchester United domenica scorsa. E dalle parole, il tecnico è passato poi ai fatti non solo eliminandolo dalla squadra che doveva affrontare il Southend per il terzo turno di FA Cup il giorno successivo (al suo posto, ha schierato Anelka, fra l’altro a segno nel poker Blues), ma spedendolo anche ad allenarsi con le riserve. Uno sgarbo che, come scrive il "Daily Mail", l’ivoriano non ha gradito, confidando ai soliti amici di sentirsi una vittima in questa situazione e di essere stato deliberatamente fatto fuori dai compagni e dai dirigenti.
ALTERNATIVE - Logico che, stando così le cose, il suo futuro a Stamford Bridge sembra ormai segnato, anche se l’idea della società (come riporta il "Daily Star") sarebbe quella di cederlo a fine stagione e di prendere Luis Fabiano del Siviglia al suo posto. Ma in questo caso Drogba e Scolari dovrebbero trovare il modo di convivere fino a giugno senza mandarsi reciprocamente a quel paese ad ogni occasione. Un’eventualità, questa ipotizzata anche dal "Daily Express", che appare, quindi, di difficile attuazione, visti i pessimi rapporti fra i due. Da qui, la soluzione più logica: ovvero, l’addio dell’attaccante, che sarebbe così libero di riabbracciare finalmente il suo mentore José Mourinho (come peraltro ha già fatto domenica nei corridoi dell’Old Trafford). A detta del "Daily Sport" l'Inter avrebbe già pronta un’offerta di 22 milioni di euro per convincere il Chelsea a mollargli subito Drogba.
BALOTELLI - Chelsea che, fra l’altro, stando al "Daily Telegraph", avrebbe messo gli occhi addosso a Mario Balotelli, che in questo momento non sta di certo vivendo un bel periodo in casa nerazzurra, visti i contrasti proprio con Mou, che, a dire dell’attaccante, non lo terrebbe in grande considerazione. Insomma, un po’ la stessa situazione che sta vivendo in casa Blues Drogba, con la differenza che qualcosa in più di Balotelli l’ivoriano ha fatto in carriera, non fosse altro per i 12 anni di differenza che esistono fra i due. Da qui, il desiderio di fuga del nerazzurro, che si potrebbe concretizzare con un prestito fino a fine stagione, meglio se all’estero, anche se il presidente Massimo Moratti ha detto a più riprese che preferirebbe vedere il giocatore ancora con la maglia dell’Inter.
IMPERATORE - Esattamente come Adriano, protagonista dell’ennesima rinascita dell’era Mourinho in Coppa Italia contro il Genoa. Il brasiliano è l’obiettivo dichiarato del Tottenham, come confermato dalla presenza del tecnico Harry Redknapp a San Siro martedì sera, anche se giusto ieri il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, ha apparentemente chiuso la porta agli Spurs, dicendo che il ragazzo resterà a Milano. Ma il club londinese non pare disposto ad arrendersi tanto facilmente e sarebbe pronto, o almeno così dice il "Daily Telegraph", a mettere sul piatto della trattativa il centrocampista Jermaine Jenas, che piace da sempre a Mourinho (che, fra l’altro, sempre ieri, ha incassato l’ennesimo stop causa infiammazione al tendine di Achille di Patrick Vieira). Nel caso in cui l’assalto ad Adriano dovesse fallire, il Tottenham si butterebbe su Jones del Sunderland, mentre per il centrocampo resta sempre aperta una pista nerazzurra: quella che porta a Olivier Dacourt, su cui, stando al suo agente e al "Daily Telegraph", ci sarebbero, però, anche Newcastle e Bologna, con la formazione di Sinisa Mihajlovic in vantaggio.
ROONEY K.O. - Ma per l’Inter dall’Inghilterra non arrivano solo indiscrezioni riguardanti possibili trattative di mercato, ma anche notizie. In questo caso, pure piuttosto favorevoli, visto che l’impegno in Champions League contro il Manchester United è dietro l’angolo. Premesso che non sia sportivo gioire per un guaio capitato a un avversario, è, però, indubbio che l’infortunio di ieri a Wayne Rooney nel recupero contro IL Wigan sia da tenere sotto controllo con grande interesse, visto che l’attaccante più in forma di Sir Alex Ferguson dovrà rimanere fermo almeno per le prossime 3 settimane, a causa di un sospetto stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra. Rooney salterà così quattro gare di Premier League (Bolton, West Bromwinch, Albion ed Everton), oltre alla gara di ritorno delle semifinali di Carling Cup contro il Derby della prossima settimana e alla sfida di FA Cup con il Tottenham. "Con un infortunio di questo tipo, in genere parliamo di tre settimane di stop come minimo – ha spiegato Ferguson sul sito del club – ma speriamo che non si tratti di un periodo più lungo". Nell’infermeria dei Red Devils ci sono già Rio Ferdinand (schiena), Patrice Evra (che c’è arrivato ieri per un problema alla caviglia e dovrà restarci almeno per un mese), Wes Brown (caviglia pure lui) e Owen Hargreaves (le cui ginocchia di cristallo lo terranno fuori dai giochi fino a fine stagione).
Visto che anche la cazzetta dice che la situazione Scolari-Drogba è simile a quella Mou--Balotelli :cool:
Sisi, noi gli diamo un potenziale fenomeno e loro ci danno un onesto mestierante quasi a fine carriera... scambio alla pari, non c'è che dire :O
Vai benza che sei sempre il migliore nel far vincere le squadre...
.....avversarie...
Si cmq tevez non è questo grande affare, se non sbaglio una società può solo prenderlo in prestito, perchè il cartellino rimane in mano a quella multinazionale (e non capisco i 32mln di richiesta a cosa siano riferiti).
Considerando che è ancora giovane o lo si prende del tutto o lo si lascia dov'è.
Se prendiamo Drogba per 22ML confermiamo che il mercato è in mano a delle persone con dei problemi.
mancini quaresma e drogba...quasi 60Ml di euro...ci prendavamo Aguero :cry:
Sisi, noi gli diamo un potenziale fenomeno e loro ci danno un onesto mestierante quasi a fine carriera... scambio alla pari, non c'è che dire :O
anno squadra partite (Gol)
1998-2002 Le Mans 62 (11)
2002-2003 Guingamp 47 (20)
2003-2004 O. Marsiglia 35 (18)
2004- Chelsea 106 (50)
nazionale
2002- Costa d'Avorio 52 (34)
un onesto mestierante... uno che ha la media gol di 0,50 ... sì sì...
Uno che oramai è un ex giocatore con uno stipendio pesantissimo.
Veramente una gran mossa.
zanardi84
15-01-2009, 15:53
Se prendiamo Drogba per 22ML confermiamo che il mercato è in mano a delle persone con dei problemi.
mancini quaresma e drogba...quasi 60Ml di euro...ci prendavamo Aguero :cry:
O Leo :O
Drogba a 22 milioni è un altro pacco:asd:
alla meta gia ci si puo fare un pensierino:stordita:
ronaldovieri
15-01-2009, 15:55
sese, è inutile che cerchi di creare confusione depistando le indagini...
rischi una denuncia per falsa testimonianza :read:
:ciapet:
O Leo :O
Nutro sempre la speranza che l'amicizia tra Moratti e Maradona non sia infatti né solo per affetto, e né solo per Aguero... L'obiettivo è illo... :fagiano:
zanardi84
15-01-2009, 15:57
Nutro sempre la speranza che l'amicizia tra Moratti e Maradona non sia infatti né solo per affetto, e né solo per Aguero... L'obiettivo è illo... :fagiano:
All'Oronzo Canà lusitano piace la pulce?
Se non gli piace gli partono tanti di quei insulti... :ncomment: Come può ad un allenatore non piacere Messi
Nerocielo
15-01-2009, 16:00
Se non gli piace gli partono tanti di quei insulti... :ncomment: Come può ad un allenatore non piacere Messi
:mbe:
ALBIZZIE
15-01-2009, 16:00
non vedo perchè mai il barca si dovrebbe privare di messi, se non per un'offerta spropositata che è meglio non fare.
forse con aguero si possono avere più chance, ma 60 milioni non ce li spenderei.
(neanche 25 per quaresma, però :p)
La "pulce" è lui, verificato su Google :O
Nerocielo
15-01-2009, 16:02
Ma chi ha detto che ha Mou non piace Messi? :mbe: e so chi è la Pulce...
Lo sapete qual'è la situazione di Messi con il Barca si vero?
non vedo perchè mai il barca si dovrebbe privare di messi, se non per un'offerta spropositata che è meglio non fare.
forse con aguero si possono avere più chance, ma 60 milioni non ce li spenderei.
Infatti ho scritto speranza... :( Concordo che 60 milioni per Aguero sono troppi, basta prenderli a scatola chiusa (ossia, non hanno mai giocato in Italia prima) e a costi altissimi.
@ Nero : ho scritto speranza, ripeto, non certezza; essendo una speranza, è molto probabile non si avvererà mai
Imho l'Inter non ha bisogno di comprare..spendere altre soldi per ulteriori pacchi (come quaresma e mancini) non mi pare proprio il caso. Piuttosto che metta la testa a posto a gente come balotelli, adriano! :O
4 o 5 psicologi che li seguano giorno e notte costano meno di Drogba e potrebbero rende di più!! :sofico:
Eresia...60ML per Sergio sarebbero un affare..
Nerocielo
15-01-2009, 16:10
Imho l'Inter non ha bisogno di comprare..spendere altre soldi per ulteriori pacchi (come quaresma e mancini) non mi pare proprio il caso. Piuttosto che metta la testa a posto a gente come balotelli, adriano! :O
4 o 5 psicologi che li seguano giorno e notte costano meno di Drogba e potrebbero rende di più!! :sofico:
No abbiamo bisogno di una punta e direi anche un centrocampista serio da affiancare a Esteban e Deki
Mercato di uscita (che io farei):
Burdisso-Dacourt-Vieirà-Adriano (è irrecuperabile dai, altro che Mou e psicologi....). Tanto non giocano.
Balotelli....boh, troppo incasinata la questione. Spero che giochi, a breve, e bene, così da zittire tutti. Lo spero.
In attacco considera Ibra. Crespo sta giocando male, sempre meglio ma comunque male. Magari per febbraio gli sono ricresciuti i capelli al punto giusto da permettergli di segnare 1 gol :asd: Cruz gioca e non gioca. Altri attaccanti non ne abbiamo, visto che ManSini e Quaresma non sono considerati attaccanti ed Obinna non è un attaccante :asd:
jokervero
15-01-2009, 16:14
Appena a Crespo ricrescono ancora i capelli ritornerà ARRRRRRRRRMA LETALE !
...ed Obinna non è un attaccante :asd:
Pensavo non fosse nemmeno un giocatore di calcio :asd:
Si comunque andrebbe sfoltita un po' la rosa, e al max un paio di acquisti (uno a centrocampo e forse uno in attacco, dipende dalle condizioni di adriano-balotelli e dai rinnovi a crespo/cruz)
Nerocielo
15-01-2009, 16:17
Pensavo non fosse nemmeno un giocatore di calcio :asd:
Si comunque andrebbe sfoltita un po' la rosa, e al max un paio di acquisti (uno a centrocampo e forse uno in attacco, dipende dalle condizioni di adriano-balotelli e dai rinnovi a crespo/cruz)
;)
Non volevo andarci troppo pesante con Obinna :asd: alla fine penso che in una squadre come.....l'Ascoli per esempio :asd: potrebbe anche fare bene
No abbiamo bisogno di una punta e direi anche un centrocampista serio da affiancare a Esteban e Deki
Mercato di uscita (che io farei):
Burdisso-Dacourt-Vieirà-Adriano (è irrecuperabile dai, altro che Mou e psicologi....). Tanto non giocano.
Balotelli....boh, troppo incasinata la questione. Spero che giochi, a breve, e bene, così da zittire tutti. Lo spero.
In attacco considera Ibra. Crespo sta giocando male, sempre meglio ma comunque male. Magari per febbraio gli sono ricresciuti i capelli al punto giusto da permettergli di segnare 1 gol :asd: Cruz gioca e non gioca. Altri attaccanti non ne abbiamo, visto che ManSini e Quaresma non sono considerati attaccanti ed Obinna non è un attaccante :asd:
Beh, certo, se si comincia a sfoltire la rosa si può anche decidere di prendere qualcuno, però la società deve prendere una decisione netta con certa gente che succhia lo stipendio all'inter e basta.:stordita:
Nerocielo
15-01-2009, 16:21
Cmq il calciomercato dovrebbe durare una settimana :muro:
Appena a Crespo ricrescono ancora i capelli ritornerà ARRRRRRRRRMA LETALE !
quoto, sta già dando i primi segni di miglioramento da quando ha iniziato a farli crescere.. (che ci legga? :sofico: )
jokervero
15-01-2009, 16:35
http://www.footballpictures.net/data/media/38/Hernan-Crespo.jpg
ekerazha
15-01-2009, 16:46
quoto, sta già dando i primi segni di miglioramento da quando ha iniziato a farli crescere.. (che ci legga? :sofico: )
Ahaha... ormai le finte e i dribbling che fa Crespo sono quelli dei tempi delle medie, una finta sola, lentissima... però non so come gli sono riusciti :D
redbaron
15-01-2009, 17:39
Se prendiamo drogba facciamo l'ennesimo acquisto pacco della stagione :muro:
rv ha fatto tendenza... :muro::muro::muro::muro:
nyquist82
15-01-2009, 17:47
Riguardo alla partita di ieri, vorrei conoscere uno per uno quei geni allo stadio che hanno riservato niente po' po' di meno che una standing ovation all'uscita di Adriano, a cui viene evidentemente perdonato tutto, mentre Quaresma viene beccato appena inizia a scaldarsi. Mah, proprio un mistero. :rolleyes:
morpheus85
allora sei proprio gobbo..
nyquist82
:cry: :cry: :cry: :cry:
morpheus85
15-01-2009, 17:48
ma mille volte meglio tevez (oltretutto ci manca una punta con quelle caratteristiche) anche se 32 mln solo per il cartellino :stordita:
di RV ce n'è uno solo :read:
ed essendo gobbo tifa per adriano ed obinna :read:
meglio un primavera di quei 2, almeno perdi con onore :O
ferdinand non puoi batterlo sul suo terreno che è quello della forza fisica e del gioco aereo, contro di lui farebbe fatica persino l'adriano di 4 anni fa.
adriano a livello di imperatore lo rasa ferdinand.. :read:
morpheus85
15-01-2009, 17:51
http://i53.photobucket.com/albums/g62/football_cut_outs/Adriano.png
ronaldovieri
15-01-2009, 17:53
Se prendiamo drogba facciamo l'ennesimo acquisto pacco della stagione :muro:
rv ha fatto tendenza... :muro::muro::muro::muro:
possiamo chiedere a gialex chi compriamo:O
E' inutile che fai quella faccia, sappiamo che ti sei stufato di Patrizio e vuoi Didier :Perfido: :D
ronaldovieri
15-01-2009, 17:55
adriano a livello di imperatore lo rasa ferdinand.. :read:
se adriano cambiasse quella testa bacata potrebbe essere anche che torna imperatore
morpheus85
15-01-2009, 17:57
se adriano cambiasse quella testa bacata potrebbe essere anche che torna imperatore
sarebbe un sogno, io voglio bene ad adry :cry:
Calcio, Suarez: "Aguero piace all'Inter da tempo"
Indice Ultim'ora
MILANO - Luis Suarez ha aperto le porte dell'Inter all'attaccante argentino dell'Atletico Madrid Sergio Aguerto. ''Il Kun Aguero ci piace da tempo. E non perche' lo dica Maradona'', ha detto a Marca l'ex campione e ora osservatore del club nerazzurro. "Non voglio dire niente per non fare sciocchezze, ma Aguero ci piace - ha aggiunto Suarez - Dovremo comunque aspettare la fine della stagione e parlare con Mourinho. E d'altra parte credo che non siamo gli unici interessati''.(Agr)
:read:
ronaldovieri
15-01-2009, 17:58
E' inutile che fai quella faccia, sappiamo che ti sei stufato di Patrizio e vuoi Didier :Perfido: :D
:banned:
anzi mo chiamo la motorizzazzione e ti faccio aumentare gli errori:mad:
Riguardo alla partita di ieri, vorrei conoscere uno per uno quei geni allo stadio che hanno riservato niente po' po' di meno che una standing ovation all'uscita di Adriano, a cui viene evidentemente perdonato tutto, mentre Quaresma viene beccato appena inizia a scaldarsi. Mah, proprio un mistero. :rolleyes:
per quanto riguarda adriano hai ragione, per quaresma un po' meno. Secondo me Quaresma è il Cristiano Ronaldo dei poveri! :O
All'esordio con la maglia dell'inter si presentò con quel capello (a finto fico) tutto ingellato e al secondo o terzo pallone che toccò fece la rabona! E' chiaro che sei fai subito lo sborone e poi giochi delle partite di m@rd@ il pubblico fischia...:stordita:
:banned:
anzi mo chiamo la motorizzazzione e ti faccio aumentare gli errori:mad:
Troppo tardi :O
Ah, ti dovrebbe arrivare il conto a casa delle bevande che ho offerto due pagine fa :O
ronaldovieri
15-01-2009, 18:06
Troppo tardi :O
Ah, ti dovrebbe arrivare il conto a casa delle bevande che ho offerto due pagine fa :O
:ciapet: giammai
:ciapet: giammai
Te la vedrai tu col barista, ti farà pignorare la nasona :O
ekerazha
15-01-2009, 18:08
Obinna va scaricato a fine stagione.. dov'è che doveva andare, al West Ham? O all'Everton?
ronaldovieri
15-01-2009, 18:20
Te la vedrai tu col barista, ti farà pignorare la nasona :O
lo spiano con la nasona altrochè:O
redbaron
15-01-2009, 18:27
Uh questa e' una bella idea :O
Pero' ci rovinerebbe il gusto della sorpresa :Perfido:
Un po' come andare a vedere un giallo e appena entri al cinema ti dicono che l'assassino e' il maggiordomo.
Alla fine del film scopri che era il fantino :ciapet:
ronaldovieri
15-01-2009, 18:31
Uh questa e' una bella idea :O
Pero' ci rovinerebbe il gusto della sorpresa :Perfido:
Un po' come andare a vedere un giallo e appena entri al cinema ti dicono che l'assassino e' il maggiordomo.
Alla fine del film scopri che era il fantino :ciapet:
ma povero giafax :asd:
redbaron
15-01-2009, 18:32
kaka al city per 150 milioni ? :eek:
Lo dice sky sola.
Nerocielo
15-01-2009, 18:32
mi è andato di traverso il razzo: accordo tra ManCity e Bilan, 150mln per Kakà
:rotfl:
Fonte studio stronz
redbaron
15-01-2009, 18:34
Fonte studio stronz
Lo sta annunciando anche milan channel :eek: :eek: :eek: :eek:
Si parla di "stiamo valutando"... il che equivale ad averlo venduto ....
beh sono tanti,impossibile resistere:stordita:
ekerazha
15-01-2009, 18:36
Fonte studio stronz
Io lo venderei al volo (ammesso che Kaka voglia), con 150 milioni ci rifondi la squadra o se vuoi fare una coglionata potresti anche pagare la clausola di rescissione per Messi ahahaha
ronaldovieri
15-01-2009, 18:38
si vendono l'unica fonte di gioco che corre
geni:O
ALBIZZIE
15-01-2009, 18:39
kaka al city per 150 milioni ? :eek:
Lo dice sky sola.
solamente sky o sky sòla :stordita:
manurosso87
15-01-2009, 18:40
in un giorno da 100 a 150, non sanno contrattare... tiriamo fino ai 200
ALBIZZIE
15-01-2009, 18:41
si vendono l'unica fonte di gioco che corre
geni:O
a 150 mil è l'unica cosa da fare.
io sapevo 110 comunque....
redbaron
15-01-2009, 18:42
solamente sky o sky sòla :stordita:
Io intendevo proprio sky sòla :O
ALBIZZIE
15-01-2009, 18:44
Io lo venderei al volo (ammesso che Kaka voglia), con 150 milioni ci rifondi la squadra o se vuoi fare una coglionata potresti anche pagare la clausola di rescissione per Messi ahahaha
e che ne vendi uno per un altro???
con 150 milioni ci compri quaresma, mancini, obinna, adriano, figo e burdisso. ti rimangono anche gli spiccioli per vieirà... ed hai ringiovanito la squadra. vai galliani...
Nerocielo
15-01-2009, 18:45
con 150 milioni ci compri quaresma, mancini, obinna, adriano, figo e burdisso. ti rimangono anche gli spiccioli per vieirà... ed hai ringiovanito la squadra. vai galliani...
:ave: PRESIDENTE :ave:
con 150 possono prendere 2 e forse 3 big(se a qualcuno gli fanno lo sconto:p )
ma non penso che sarebbero tutti reinvestiti,non l'hanno fatto con shevchenko:read:
ekerazha
15-01-2009, 18:47
Infatti ho scritto che sarebbe una coglionata, però attualmente Messi è molto più forte di Kaka
P.S.
Quaresma è incedibile :D
redbaron
15-01-2009, 18:48
Bye bye ricardino :asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
15-01-2009, 18:49
bella cifra senz'altro ma i fenomeni non si vendono:O
e poi di forte chi prende?:D
redbaron
15-01-2009, 18:53
Qui ci vorrebbe giafax :O
jokervero
15-01-2009, 18:57
Un mio collega bilanista dice che vendono kakka per fregarci Zlatan :asd: :asd:
ronaldovieri
15-01-2009, 19:00
eh si mi sembra il piu esperto del settore :asd:
manurosso87
15-01-2009, 19:00
ve lo lascio volentieri :asd:
oxygen vx1
15-01-2009, 19:01
Itneristi del cavolo state sempre a ciarlare di fantacalcio:O
ronaldovieri
15-01-2009, 19:01
ahah
dai seriamente al posto di kaka prendono redondo e rivaldo :asd:
markus_81
15-01-2009, 19:02
mexes (20), hamsik (35), benzema (55) :O
e avanzano :O
ALBIZZIE
mica è un caso che manchi.... questi sono giorni frenetici :O
oxygen vx1
ve lo lascio volentieri :asd:
Veramente state vendendo l'unico giocatore decente che avete?
ronaldovieri
15-01-2009, 19:04
mexes (20), hamsik (35), benzema (55) :O
e avanzano :O
ah beh :O
hamisk è opzionato:O
oxygen vx1
15-01-2009, 19:08
Io prenderei Aguero o Villa, Benzema ed uno tra Tevez e Silva.
jokervero
15-01-2009, 19:11
Io prenderei Aguero o Villa, Benzema ed uno tra Tevez e Silva.
Io darei una pedatona del culo a scheva e borriello e farei una coppia: Benzema-Aguero e sulla destra piazzerei Ribery.
In difesa punterei Mexes.
Ovviamente son tutti giocatori secondo me prendibili senza fare nomi che non ti venderanno mai a prescindere dai soldi (Messi, Ronaldo etc etc )
http://www.corrieredellosport.it/images/13/C_3_Media_661313_immagine_det.jpg
:O
EL KUN !!!:O
ekerazha
15-01-2009, 19:13
Io darei una pedatona del culo a scheva e borriello e farei una coppia: Benzema-Aguero e sulla destra piazzerei Ribery.
Concordo
oxygen vx1
15-01-2009, 19:15
Ma sti ricconi arabi non potevano prendersi una parte dell'Inter al posto della sqadretta inglese?
Indice Ultim'ora
MILANO - Luis Suarez ha aperto le porte dell'Inter all'attaccante argentino dell'Atletico Madrid Sergio Aguero. ''Il Kun Aguero ci piace da tempo. E non perche' lo dica Maradona'', ha detto a Marca l'ex campione e ora osservatore del club nerazzurro. "Non voglio dire niente per non fare sciocchezze, ma Aguero ci piace - ha aggiunto Suarez - Dovremo comunque aspettare la fine della stagione e parlare con Mourinho. E d'altra parte credo che non siamo gli unici interessati''.(Agr)
:cool:
oxygen vx1
15-01-2009, 19:19
Indice Ultim'ora
MILANO - Luis Suarez ha aperto le porte dell'Inter all'attaccante argentino dell'Atletico Madrid Sergio Aguero. ''Il Kun Aguero ci piace da tempo. E non perche' lo dica Maradona'', ha detto a Marca l'ex campione e ora osservatore del club nerazzurro. "Non voglio dire niente per non fare sciocchezze, ma Aguero ci piace - ha aggiunto Suarez - Dovremo comunque aspettare la fine della stagione e parlare con Mourinho. E d'altra parte credo che non siamo gli unici interessati''.(Agr)
Non incominciare altrimenti finisce alla maniera di checco lampadario:O
redbaron
15-01-2009, 19:20
Indice Ultim'ora
Daltronde piace solo a noi :rolleyes:
manurosso87
15-01-2009, 19:20
Veramente state vendendo l'unico giocatore decente che avete?
l'unico? :cry:
Ovviamente son tutti giocatori secondo me prendibili senza fare nomi che non ti venderanno mai a prescindere dai soldi (Messi, Ronaldo etc etc )
e pato?? :mbe:
una cessione di quel tipo genererebbe un effetto a catena e si alzerebbero i prezzi di tutti gli altri (clausole di rescissione escluse).
con la cessione di zidane i gobbi no ci pagarono neanche buffon e nedved.
jokervero
15-01-2009, 19:23
l'unico? :cry:
e pato?? :mbe:
Patofemi lo userei come primo sostituto per farlo crescere in pace.
Sarebbe il sostituto del Kun Aguero.
manurosso87
15-01-2009, 19:24
Patofemi lo userei come primo sostituto per farlo crescere in pace.
Sarebbe il sostituto del Kun Aguero.
ha dimostrato ampiamente di dover essere titolare, non di giocare 2 partite..
jokervero
15-01-2009, 19:26
ha dimostrato ampiamente di dover essere titolare, non di giocare 2 partite..
Sostituto non vuol dire giocare 2 partite.
Sostituto vuol dire che sarebbe la terza scelta in attacco che a 19 anni non è male se giochi in un top team. Se durante la stagione dimostrassse di essere in forma potrebbe scalare le gerarchie.
Tra Benzema-Aguero e Pato al momento non c'è un divario bensì UN BARATRO sia per esperienza internazionale sia per completezza tecnica e intelligenza tattica.
ma perche non mandiamo un dvd a quelli del city con tutti i gol di adriano?,e poi gli diciamo che costa 10 volte meno di Kaka:sofico:
redbaron
15-01-2009, 19:28
Si comprano beckam, ripianano il bilancio, agger e mattioni e vivono felici per altri 10 anni :asd:
manurosso87
15-01-2009, 19:28
Sostituto non vuol dire giocare 2 partite.
Sostituto vuol dire che sarebbe la terza scelta in attacco che a 19 anni non è male se giochi in un top team. Se durante la stagione dimostrassse di essere in forma potrebbe scalare le gerarchie.
Tra Benzema-Aguero e Pato al momento non c'è un divario bensì UN BARATRO sia per esperienza internazionale sia per completezza tecnica e intelligenza tattica.
boh! aguero è piu' maturo... benzema deve ancora dimostrare di giocare in italia... pato 18 gol in un anno non completo.. attenzione..
a skysport dicono che il city vuole anche Materazzi,non scherzo :asd:
Indice Ultim'ora
ma perchè invece non fare un pensierino per Zarate chr non avrà appeal mediatico ma costa anche molto meno.
in italia solo lui e lavezzi sono capaci da soli di bucare con facilità le difese schierate.
ma poi perchè dovrebbero vendere per comprare altri giocatori, hanno già tutti fenomeni in squadra :boh:
a skysport dicono che il city vuole anche Materazzi,non scherzo :asd:
Gliele facciamo pagare le spese di spedizione, o no? Che aspettiamo?
jokervero
15-01-2009, 19:31
boh! aguero è piu' maturo... benzema deve ancora dimostrare di giocare in italia... pato 18 gol in un anno non completo.. attenzione..
Benzema è un giocatore straordinario. Mi incanta ogni volta che lo vedo. Ha le doti tecniche e la visione di gioco in 3quartista e lo scatto e la capacità di vedere la porta calciando benissimo di una punta vera.
Io lo utilizzerei come seconda punta libero di svariare e suggerire per quel killer che è il Kun.
Benzema è un prodotto del vivaio del Lione, gioca (nonostante la giovane età) da anni in Champion's ed è da tempo nel giro della nazionale maggiore (cosa che Pato non è).
redbaron
15-01-2009, 19:35
...
redbaron
15-01-2009, 19:37
ma perchè invece non fare un pensierino per Zarate chr non avrà appeal mediatico ma costa anche molto meno.
in italia solo lui e lavezzi sono capaci da soli di bucare con facilità le difese schierate.
Pero' zarate non la passa MAI... e' un difetto che inizialmente non avevo notato...
allora hamsik che dovrebbe avere direttamente il pallone di platino? :stordita:
cioè ancora credete che in italia sia difficile segnare?
benzema ha già una media gol spaventosa in CL ed è solo all'inizio della carriera, perchè dovrebbe avere difficoltà in italia....
ALBIZZIE
15-01-2009, 19:47
Aguero, Tevez, Benzema. Giocatori che piacciono, confermano nelle ultime ore all'Inter. Giocatori che verranno seguiti con attenzione nei prossimi mesi, per capire se ci sarà la possibilità di mettere almeno uno di loro a disposizione di Mourinho. Molto difficilmente già a gennaio però.
"Vogliamo rimanere come siamo". La frase ripetuta alla stampa è la stessa ribadita alle società che si rivolgono all'Inter per chiedere anche solo giocatori in prestito. La frase, che si è sentito dire anche il Bologna quando in diverse occasioni ha chiesto informazioni per Balotelli e Rivas soprattutto, mai per Crespo, nonostante i rumors delle ultime ore. Il direttore sportivo Sartori assicura che il Bologna non si arrende e spera che l'Inter si decida a cedere Rivas. Molto difficile che ciò accada, rispondono da Milano, dove viene valutata semmai la cessione di Dacourt, che interessa al Bologna ma anche a due società inglesi. Tutto fermo, per il resto.
Si agirà semmai a giugno, quando Acquafresca rientrerà dal prestito al Cagliari, Crespo si libererà a parametro 0, quando sarà più chiaro il futuro di Tevez, in rottura con il Manchester United e di Adriano: redento e rivalutato, tanto da poter essere anche inserito in trattative, oppure ancora da recuperare? La risposta è rimandata. Dipende da lui. Mourinho intanto e tutta l'Inter stanno cercando di ripristinare un'immagine positiva. L'immagine di un giocatore che beneficia ancora della fiducia della sua società.
Più fiducia per la prossima stagione in Vieira se davvero dovesse lasciare la Nazionale. Ci sta pensando, come ha confermato all'Equipe. Finirebbero così le contese tra Francia e Inter, che prima con Mancini, poi con Mourinho hanno vissuto momenti di polemiche. Ora Vieira è di nuovo in Francia per curarsi dal risentimento muscolare al tendine d'Achille della gamba sinistra. A Lione, sempre per recuperare da un infortunio, sempre comparso in Nazionale, era andato anche a ottobre del 2007. Viaggi per guarire. Quelli per trasferirsi o portare uno tra Aguero, Tevez e Benzema all'Inter sono rimandati all'estate.
www.skylife.it
Pero' zarate non la passa MAI... e' un difetto che inizialmente non avevo notato...
beh insomma, guarda gli assist che ha fatto nell'ultima giornata :D
è un giocatore ancora in piena evoluzione.
non è che prefeirsca lui ad aguero ma se la trattativa per el kun dovesse essere troppo complicata è meglio andare su qualcosa di più raggiungibile.
l'importnate è prendere un gran giocatore con quelle caratteristiche, gente che segna ma che è in grado di inventare il gol anche contro squadre chiuse
Indice Ultim'ora
MILANO - Luis Suarez ha aperto le porte dell'Inter all'attaccante argentino dell'Atletico Madrid Sergio Aguerto. ''Il Kun Aguero ci piace da tempo. E non perche' lo dica Maradona'', ha detto a Marca l'ex campione e ora osservatore del club nerazzurro. "Non voglio dire niente per non fare sciocchezze, ma Aguero ci piace - ha aggiunto Suarez - Dovremo comunque aspettare la fine della stagione e parlare con Mourinho. E d'altra parte credo che non siamo gli unici interessati''.(Agr)
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!
Obinna va scaricato a fine stagione.. dov'è che doveva andare, al West Ham? O all'Everton?
Hammers.
una cessione di quel tipo genererebbe un effetto a catena e si alzerebbero i prezzi di tutti gli altri (clausole di rescissione escluse).
con la cessione di zidane i gobbi no ci pagarono neanche buffon e nedved.
Esatto,è quello che dicevo ai colleghi rossoneri.
Se vendi Kakka per 150ML e vai a giugno dalla Roma,secondo voi se prima chiedevano 20 x Mexès,non chiederanno il triplo ?Idem per benzemà e compagnia bella.
Meno male che vendono Kakà,era l'unico che davvero invidio al Milan e che resta uno dei 3 fenomeni assoluti del calcio mondiale assieme a R7 e Messi.
ribery mi sarebbe piaciuto, grande qualità ma corre e lotta come un mediano.
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!
Hammers.
Esatto,è quello che dicevo ai colleghi rossoneri.
Se vendi Kakka per 150ML e vai a giugno dalla Roma,secondo voi se prima chiedevano 20 x Mexès,non chiederanno il triplo ?Idem per benzemà e compagnia bella.
Meno male che vendono Kakà,era l'unico che davvero invidio al Milan e che resta uno dei 3 fenomeni assoluti del calcio mondiale assieme a R7 e Messi.
già, gli altri mica sono fessi che mantegono i prezzi vecchi.
per esempio
Il Presidente Riccardo Garrone stuzzicato sulla maxi offerta del Manchester City per Kaka, dice la sua e stima il valore di Antonio Cassano. "Se Kaka vale 100 milioni quanto vale Cassano? Poco di meno. Se un club inglese dovesse chiedere Antonio la cifra non sarebbe molto più bassa".
jokervero
15-01-2009, 20:00
ribery mi sarebbe piaciuto, grande qualità ma corre e lotta come un mediano.
Aggiungo anche che è uno specialista dei calci piazzati ed ha una velocità pazzesca. Giovane anche.
Purtroppo andava preso quando era al Marsiglia.
redbaron
15-01-2009, 20:05
beh insomma, guarda gli assist che ha fatto nell'ultima giornata :D
è un giocatore ancora in piena evoluzione.
non è che prefeirsca lui ad aguero ma se la trattativa per el kun dovesse essere troppo complicata è meglio andare su qualcosa di più raggiungibile.
l'importnate è prendere un gran giocatore con quelle caratteristiche, gente che segna ma che è in grado di inventare il gol anche contro squadre chiuse
Dipende da quanto costa, certo che con i soldi che abbiamo buttato nel cesso...
Dipende da quanto costa, certo che con i soldi che abbiamo buttato nel cesso...
e non me lo ricordare :doh:
è quello il mio timore, sbagli un altro paio di mercati e sei fottuto
mmm, vedo che iniziano a girare nomi interessanti finalmente.. :sbav:
Cmq se davvero Kakà va al ManCity,quelli si fanno uno squadrone....se uno come kakà ci va,chiunque vorranno comprare non avrà dubbi ad andarci.
ma una bella offerta di 90-100ml di euro per Maicon ? :D
e questa?:fagiano:
Inter, Pavlyuchenko per Adriano
15.01.2009 16.37 di Andrea Losapio articolo letto 5476 volte
Fonte: fcinternews
Roman Pavlyuchenko in cambio di Adriano: questa la carta che il Tottenham potrebbe giocarsi per avere il brasiliano. I due club si sarebbero incontrati dopo la gara di Coppa Italia per parlarne. Il russo, 186 cm, acquistato la scorsa estate per 17 milioni dagli inglesi, è impiegabile in Champions League e nel suo attuale club soffre la concorrenza di Bent e dal nazionale inglese Defoe, arrivato pochi giorni fa per una cifra di poco superiore ai 16 milioni di euro.
Cmq se davvero Kakà va al ManCity,quelli si fanno uno squadrone....se uno come kakà ci va,chiunque vorranno comprare non avrà dubbi ad andarci.
ma una bella offerta di 90-100ml di euro per Maicon ? :D
:mad:
Maicon non lo venderei mai, preferirei una bella offerta di 3 (tre) mln per il cartellino di adriano.
redbaron
15-01-2009, 20:19
e questa?:fagiano:
Inter, Pavlyuchenko per Adriano
15.01.2009 16.37 di Andrea Losapio articolo letto 5476 volte
Fonte: fcinternews
Roman Pavlyuchenko in cambio di Adriano: questa la carta che il Tottenham potrebbe giocarsi per avere il brasiliano. I due club si sarebbero incontrati dopo la gara di Coppa Italia per parlarne. Il russo, 186 cm, acquistato la scorsa estate per 17 milioni dagli inglesi, è impiegabile in Champions League e nel suo attuale club soffre la concorrenza di Bent e dal nazionale inglese Defoe, arrivato pochi giorni fa per una cifra di poco superiore ai 16 milioni di euro.
Magara :O
Pavlyuchenko?
C'è in giro di meglio, comunque non sarebbe male.
Certo che se arrivasse lui, poi a giugno uno dei grossi nomi, acquafresca si brucerebbe da 5-6° punta, idem balotelli.
All'inter basterebbe dar via adriano (che anche recuperasse, non so a quali livelli) + uno tra crespo/cruz in scadenza, acquistare un nuovo nome di grande spessore che faccia il titolare insieme a ibra, e l'attacco sarebbe perfetto.
Mi preoccupa di più il centrocampo che ha gli uomini contati, e pure il ruolo di rifinitore, sempre che mou continuerà a puntare sul 4-3-1-2
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/mou-quotadriano-a-bergamo-e-contro-il-manchesterquot-in-attesa-di-drogba
questo articolo è da depressione totale
fra le altre cose, fa capire perchè Mario non gioca (veramente) mentre adriano si.
cmq
Adriano e Gilmar Rinaldi hanno comunicato di rifiutare qualsiasi destinazione a seguito della rottura delle trattative per il rinnovo. Solo l'interesse di un top club, come Real Madrid, Barcellona, Milan e probabilmente i Blues potrebbe fargli cambiare idea.
cose scontate ma meglio ribadirle.
:mad:
Maicon non lo venderei mai, preferirei una bella offerta di 3 (tre) mln per il cartellino di adriano.
Bhè.....100ml di euro sn sempre 100ml.....chiaro che si parla del #1 ma io non sono convinto che coi terzini si vinca...;)
Considerando che il barça ha preso 5 mesi fa d.alves a 30-35, direi che maicon a 100 sarebbe un affare :asd:
Certo che in questo momento maicon è davvero un mostro, continuasse così per tutto l'anno non mi stupirei di vederlo tra i primi 3 per il pallone d'oro
Vi dico cosa ho sentito da sky sport un attimo fa:
"il Milan aveva fissato una cifra max oltre la quale avrebbe preso in considerazione la cessione di kakà, quella cifra è arrivata dal M. city....120milioni di euro"
:)
Azz..se lo vendono si fanno uno squadrone i cuggggini...
oxygen vx1
15-01-2009, 20:47
Io direi 200 ml di euro o non se ne parla per fermarmi massimo a 180 ml.
Questa cessione comunque non la capisco perche il milan da un anno a questa parte mi ha dato l'impressione di fare una campagna acquisti megaconfusionaria.
Per tornare seri dovrebbero liberarsi al più presto di ceccenco e begcamp...e dovrebbero comprare giocatori di sicuro rendimento.
Bhè.....100ml di euro sn sempre 100ml.....chiaro che si parla del #1 ma io non sono convinto che coi terzini si vinca...;)
i terzini aiutano Ser :D
poi temo sempre l'effetto domino di cui si parlava prima
sono sempre convinto che se ti servono i soldi per aguero puoi trovarli facendo una sana "pulizia", integrando la rosa con i talenti della primavera etc
una cosa che in gran parte stavamo facendo, poi hanno interrotto tutto :muro:
tocchiamo sempre gli stessi tasti ma pensate al risparmio derivante dai soli adriano+figo = 17 mln in una sola stagione di stipendio
Finchè non sarà ufficiale, non ci credero.
Poi kakà che va a fare al mancity che è più vicino alla zona retrocessione di quella uefa? :asd:
Forse a giugno se ne riparlerà, un trasferimento ora mi sembra fantascienza, vorrei vedere chi riuscirebbe a comprare il milan entro fine gennaio :D
tocchiamo sempre gli stessi tasti ma pensate al risparmio derivante dai soli adriano+figo = 17 mln in una sola stagione di stipendio
+crespo+dacourt+burdisso+vieira sempre rotto...si potrebbe risparmiare 40mln lordi, volendo, e solo di ingaggi
Poi kakà che va a fare al mancity che è più vicino alla zona retrocessione di quella uefa? :asd:
Forse a giugno se ne riparlerà, un trasferimento ora mi sembra fantascienza, vorrei vedere chi riuscirebbe a comprare il milan entro fine gennaio :D
dopo sceva presero oliveira oddo ronaldo grimi e qualcun altro che adesso mi sfugge
mitici :sbonk:
markus_81
15-01-2009, 21:25
dopo sceva presero oliveira oddo ronaldo grimi e qualcun altro che adesso mi sfugge
mitici :sbonk:
che ,mi pare eh, hanno vinto quella coppa con le orecchie grosse (e altre due) subito :O :read: ;)
oxygen vx1
15-01-2009, 21:31
che ,mi pare eh, hanno vinto quella coppa con le orecchie grosse (e altre due) subito :O :read: ;)
Contributo? Mi pare il solo oddo presente (addirittura:asd: ) in finale...:O
markus_81
15-01-2009, 21:33
Contributo?
grimi era l'anima dei festeggiamenti :O
oxygen vx1
15-01-2009, 21:34
grimi era l'anima dei festeggiamenti :O
:asd::asd::asd:
ma non c'era bisogno di quei fenomeni, mica avete beccato il celtic grazie a loro :asd:
i tempi son cambiati, credo che l'incompetenza sia sempre la stessa
i terzini aiutano Ser :D
poi temo sempre l'effetto domino di cui si parlava prima
sono sempre convinto che se ti servono i soldi per aguero puoi trovarli facendo una sana "pulizia", integrando la rosa con i talenti della primavera etc
una cosa che in gran parte stavamo facendo, poi hanno interrotto tutto :muro:
E' stata una risposta affrettata :D
Intendevo dire che se offrissero 100mln per Maicon,secondo me sarebbe una cessione intelligente.
Maicon è il #1 al mondo come terizno,ma se decido di venderlo a quelle cifre è per puntare solo a due giocatori: messi e c.ronaldo.
Non vendi Maicon per prendere Aguero,intendiamoci ;)
Io faccio un discorso un po' più ampio e dico che se davvero kakà andrà al ManCity per quella cifra,vuol dire che sotto si nasconde ben altro.
ragazzi,stiamo parlando di KAKA' che va in un club TERZ'ULTIMO IN PREMIER.
Perchè dovrebbe seccarsi la cariera in questo modo ? Per i soldi ? Non ci credo...se kakà va al city è perchè gli arabi hanno gia accordi con altri club per altre cessioni eccellenti...
Per me questo è uno sconvolgimento epocale,ne vedremo delle belle...
Ho avuto la visione: Il Mancity compra i più grandi giocatori del pianeta e prende MANCIO come allenatore:asd::asd:
oxygen vx1
15-01-2009, 21:37
E' stata una risposta affrettata :D
Intendevo dire che se offrissero 100mln per Maicon,secondo me sarebbe una cessione intelligente.
Maicon è il #1 al mondo come terizno,ma se decido di venderlo a quelle cifre è per puntare solo a due giocatori: messi e c.ronaldo.
Non vendi Maicon per prendere Aguero,intendiamoci ;)
Io faccio un discorso un po' più ampio e dico che se davvero kakà andrà al ManCity per quella cifra,vuol dire che sotto si nasconde ben altro.
ragazzi,stiamo parlando di KAKA' che va in un club TERZ'ULTIMO IN PREMIER.
Perchè dovrebbe seccarsi la cariera in questo modo ? Per i soldi ? Non ci credo...se kakà va al city è perchè gli arabi hanno gia accordi con altri club per altre cessioni eccellenti...
Per me questo è uno sconvolgimento epocale,ne vedremo delle belle...
Sicuramente avranno un piano societario che è stato prontamente mostrato all'amatore di gesù. Sicuramente hanno altri colpi da sparare sino alla fine di gennaio.
Caso Kakà, la lettera aperta di un tifoso
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=136511
stanno impazzendo, poverini :(
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nerocielo
15-01-2009, 21:40
Ho avuto la visione: Il Mancity compra i più grandi giocatori del pianeta e prende MANCIO come allenatore:asd::asd:
Mancio che è considerato il 7° allenatore al mondo, 15° soltanto MOU :fiufiu:
Il numberone è ovviamente Ferguson :asd:
:sbav:
fra tifosi e giornalisti sai che surplus di lavoro per i gastroenterologi.
Mancio che è considerato il 7° allenatore al mondo, 15° soltanto MOU :fiufiu:
Il numberone è ovviamente Ferguson :asd:
Cosa? :eekk: :eekk:
:sbav:
fra tifosi e giornalisti sai che surplus di lavoro per i gastroenterologi.
divneterebbero pazzi :asd:
Intanto:
Milano, 22:33
CALCIOMERCATO, MILAN AUTORIZZA KAKA' A PARLARE COL CITY
Il Milan ha autorizzato Kakà a parlare con il Manchester City. Lo ha fatto sapere il portavoce dell'attaccante brasiliano, Diogo Kotschko: "Il Milan ha autorizzato la trattativa con il City", ha detto. "Il prossimo passo sarà un incontro tra il padre di Kakà e la società inglese".(15/01/2009) (Spr)
-
SEEDORF: "Offerta pesante, dipende solo da lui"
15.01.2009 21.36 di Milannews Redazione
"Per ogni giocatore è un'offerta pesante, può decidere solo lui": Clarence Seedorf è intervenuto alla BBC per parlare della questione Kakà. "Lui è giovane ma sono 6-7 anni che gioca qui, chissà cosa gli passa per la test: è una decisione difficile. C'è un'offerta seria ed è logico che deve considerare questa situazione, ma alla fine può decidere solo lui e la sua famiglia" ha aggiunto il centrocampista olandese.
--
Oh..mi sa che qua è fatta.
Stappo lo spumantino da 2€ ? :asd:
ronaldovieri
15-01-2009, 22:11
divneterebbero pazzi :asd:
Intanto:
Milano, 22:33
CALCIOMERCATO, MILAN AUTORIZZA KAKA' A PARLARE COL CITY
Il Milan ha autorizzato Kakà a parlare con il Manchester City. Lo ha fatto sapere il portavoce dell'attaccante brasiliano, Diogo Kotschko: "Il Milan ha autorizzato la trattativa con il City", ha detto. "Il prossimo passo sarà un incontro tra il padre di Kakà e la società inglese".(15/01/2009) (Spr)
-
SEEDORF: "Offerta pesante, dipende solo da lui"
15.01.2009 21.36 di Milannews Redazione
"Per ogni giocatore è un'offerta pesante, può decidere solo lui": Clarence Seedorf è intervenuto alla BBC per parlare della questione Kakà. "Lui è giovane ma sono 6-7 anni che gioca qui, chissà cosa gli passa per la test: è una decisione difficile. C'è un'offerta seria ed è logico che deve considerare questa situazione, ma alla fine può decidere solo lui e la sua famiglia" ha aggiunto il centrocampista olandese.
--
Oh..mi sa che qua è fatta.
cioè un giocatore di 25 anni se ne andrebbe al manchester city solo per uno stipendio maggiore perche non vedo alti obiettivi per andare una squadra quasi ultima in premier
Su sky dicono che hanno offerto 5 milioni all'anno a Materazzi:asd:
poi nella lista della spesa ci sono: De Rossi(60 milioni),Del Piero e Buffon:asd:
cioè un giocatore di 25 anni se ne andrebbe al manchester city solo per uno stipendio maggiore perche non vedo alti obiettivi per andare una squadra quasi ultima in premier
Soldi soldi soldi...
Qualche anno fa Figo non sarebbe certamente andato a giocare in Bahrain per raggiungere alti obiettivi... ;)
Anche se secondo me il City per ora è solo imballato, un allenatore buono ci vuole, qualche altro giocatore in più capace di fare la differenza, e potrebbero fare gran buone cose. La pecunia ce l'hanno, e in abbondanza, dunque possono farcela a costruire una squadra con i controrazzi :)
Nerocielo
15-01-2009, 22:18
I bilanisti poveretti sono giustamente in lacrime, li capisco, è come se volessero portarci via Ibra: per 120-150mln quel che l'è, io accetterei subito, con tutti quei soldi compri chi vuoi
Ma tanto vedrete che non se ne va, Kakà resta al bilan
ronaldovieri
15-01-2009, 22:20
Soldi soldi soldi...
Qualche anno fa Figo non sarebbe certamente andato a giocare in Bahrain per raggiungere alti obiettivi... ;)
Anche se secondo me il City per ora è solo imballato, un allenatore buono ci vuole, qualche altro giocatore in più capace di fare la differenza, e potrebbero fare gran buone cose. La pecunia ce l'hanno, e in abbondanza, dunque possono farcela a costruire una squadra con i controrazzi :)
si maa figo aveva 35 anni non 25 anni come kakà
poi non farebbe neanche un altro anno la champiions
si maa figo aveva 35 anni non 25 anni come kakà
poi non farebbe neanche un altro anno la champiions
Ma il motivo cmq di base è quello: i soldi. Se per uno (Figo) erano l'unico motivo, per l'altro (Kakà) sono il motivo iniziale, con tutti quei soldi lì se tu fossi Kakà non rinunceresti volentieri ad un anno in Champions, o perlomeno non ci penseresti un po' su? ;)
ronaldovieri
15-01-2009, 22:26
I bilanisti poveretti sono giustamente in lacrime, li capisco, è come se volessero portarci via Ibra: per 120-150mln quel che l'è, io accetterei subito, con tutti quei soldi compri chi vuoi
:asd: e ci credo l'unico capace di giocare a calcio :asd:
edizione straordinaria del tg ho pensato a kakà venduto invece è un aereo andato in mare
ronaldovieri
15-01-2009, 22:28
Ma il motivo cmq di base è quello: i soldi. Se per uno (Figo) erano l'unico motivo, per l'altro (Kakà) sono il motivo iniziale, con tutti quei soldi lì se tu fossi Kakà non rinunceresti volentieri ad un anno in Champions, o perlomeno non ci penseresti un po' su? ;)
ma non ci penserei per niente non mi cambierebbe la vita certo il passaggio da 9mln a 12mln
lo capirei se avesse avuto piu di 30 ma ora no
poi va in giro con le magliette di "io appartengo a dio" le dovrà cambiare con "io appartengo al dio denaro"
ma non ci penserei per niente non mi cambierebbe la vita certo il passaggio da 9mln a 12mln
lo capirei se avesse avuto piu di 30 ma ora no
poi va in giro con le magliette di "io appartengo a dio" le dovrà cambiare con "io appartengo al dio denaro"
Se non ci troviamo nella stessa situazione di qualcuno, è comodo dire che non lo faremmo mai ;) Io credo che Kakà starà avendo le sue belle gatte da pelare interne, non penso proprio sia una decisione che puoi prendere a cuor leggero. Lasciare la squadra che crede da sempre in te, ti ha lanciato, garantito sempre un posto in campo e la partecipazione in coppe europee, con i tifosi che ti adorano e vedono in te un simbolo, per tentare una nuova avventura, strapagato, ma con tante incognite su un futuro di primo piano a livello calcistico? Oppure dire "no, grazie" e mantenersi sicuri nell'attuale squadra? Credo che quel ragazzo avrà una guerra civile interna prima di prendere una decisione...
Nerocielo
15-01-2009, 22:40
:asd: e ci credo l'unico capace di giocare a calcio :asd:
edizione straordinaria del tg ho pensato a kakà venduto invece è un aereo andato in mare
:doh: :doh:
http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_15/usa_areo_precipita_fiume_b0018376-e346-11dd-abc2-00144f02aabc.shtml
IL LUMEZZANA HA OFFERTO 400 MLN per Messi :eek:
Gianni1482
15-01-2009, 22:58
Inter: Il Manchester City vuole anche Materazzi
15.01.2009 23.33 di Redazione TMW.
Fonte: fcinternews.it
Irrompe sul mercato europeo in modo devastante il Manchester City. Dopo la mega offerta (si parla di 120 milioni di euro) fatta al Milan per accapararsi Ricardo Kakà, è delle ultime ore una notizia che riguarda la società nerazzurra. Sembra che i vertici del club inglese vogliano portare a segno un altro colpo di mercato: ingaggiare il 36enne Marco Materazzi. La proposta fatta pervenire all'entourage del giocatore pare davvero irrinunciabile e la bandiera interista sta valutando seriamente se accettarla, in considerazione del fatto che il difensore sembra sempre più ai margini della squadra allenata da Mourinho. Di sicuro ci saranno svilluppi su questo fronte nei prossimi giorni.
Irrompe sul mercato europeo in modo devastante il Manchester City. Dopo la mega offerta (si parla di 120 milioni di euro) fatta al Milan per accapararsi Ricardo Kakà, è delle ultime ore una notizia che riguarda la società nerazzurra. Sembra che i vertici del club inglese vogliano portare a segno un altro colpo di mercato: ingaggiare il 36enne Marco Materazzi. La proposta fatta pervenire all'entourage del giocatore pare davvero irrinunciabile e la bandiera interista sta valutando seriamente se accettarla, in considerazione del fatto che il difensore sembra sempre più ai margini della squadra allenata da Mourinho. Di sicuro ci saranno svilluppi su questo fronte nei prossimi giorni.
ne vogliamo 120 anche noi:read:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
manurosso87
15-01-2009, 23:02
LumezzanE ser, lumezzanE! :doh:
jokervero
15-01-2009, 23:03
Manco conosce la gloriosa squadra della Valle Trompia :rolleyes:
ronaldovieri
15-01-2009, 23:06
Se non ci troviamo nella stessa situazione di qualcuno, è comodo dire che non lo faremmo mai ;) Io credo che Kakà starà avendo le sue belle gatte da pelare interne, non penso proprio sia una decisione che puoi prendere a cuor leggero. Lasciare la squadra che crede da sempre in te, ti ha lanciato, garantito sempre un posto in campo e la partecipazione in coppe europee, con i tifosi che ti adorano e vedono in te un simbolo, per tentare una nuova avventura, strapagato, ma con tante incognite su un futuro di primo piano a livello calcistico? Oppure dire "no, grazie" e mantenersi sicuri nell'attuale squadra? Credo che quel ragazzo avrà una guerra civile interna prima di prendere una decisione...
senz'altro
ronaldovieri
15-01-2009, 23:11
:ave::ave:
almeno una 30ina e rientriamo degli esborsi di mancini e muntari:D
oxygen vx1
15-01-2009, 23:27
Tiago silva va al bilan con rosykakà?
Il Bilan deve sperare che il City non abbia i suoi stessi interessi di mercato altrimenti non compra nulla. 150 contro 450 ml di euro è un confronto impari:O
oxygen vx1
15-01-2009, 23:36
Magari:O
manurosso87
16-01-2009, 00:10
che glielo date matrix per 8-10 mln? :asd:
barbone, l'emissario degli arabi in italia ha solo tagli da 20 milioni :D
aspetta che se si pigliano pure materazzi stappiamo la riserva speciale da 5 € :sbav:
evidentemente non ha voglia di arrivare ancora a -20
lottare per la qualificazione in uefa oppure lottare per non retrocedere in championship.
so dilemmi seri :asd:
Nerocielo
16-01-2009, 02:02
Manco conosce la gloriosa squadra della Valle Trompia :rolleyes:
Nerocielo
16-01-2009, 02:03
Magari:O
barbone, l'emissario degli arabi in italia ha solo tagli da 20 milioni :D
Nerocielo
16-01-2009, 02:08
dopo questi tipici post alla giafax, vi saluto con un mio tipico post :O
Occhio però perchè questo è pesantissimo; leggere con cautela.
Secondo Sky, inglesi vicini anche al difensore nerazzurro.
Le sorprese non arrivano mai da sole e questa serata rischia di diventare una delle più clamorose nella recente storia del calciomercato. Secondo Sky Sport 24, infatti, oltre a Kakà ci sarebbe un altro giocatore "milanese" in partenza per Manchester sponda City.
Ma è nerazzurro ed è l'interista doc per eccellenza: si tratta di Marco Materazzi, per il quale gli inglesi avrebbero offerto un contratro irrinunciabile. L'Inter, dal canto suo, avrebbe già fatto sapere di non voler porre ostacoli al trasferimento.
Del resto, il difensore non è più giovanissimo e Mourinho non sarebbe certo deluso nel vedere sfoltire un po' il suo folto organico...
Proposti:30 milioni di euro al club di Moratti e ben 8 milioni di euro al giocatore!
30mln per Matrix......lo accompagno all'aeroporto :asd: :asd:
Nerocielo
16-01-2009, 02:09
Chiudo :O
Buonanotte :ronf:
ALBIZZIE
16-01-2009, 08:08
ed io apro
Il Filecchio ha offerto 340 MLN di euro per Sensini...:eek:
Buongiorno!
ALBIZZIE
16-01-2009, 08:18
Minacce da ultras Galliani sotto scorta
21:15 del 15 gennaio
"Scorta di Stato" per Adriano Galliani minacciato dagli ultrà: è quanto scrive il settimanale "L'Espresso" in edicola domani, che documenta alcune vicende del vicepresidente e amministratore delegato del Milan. Il quale, ricorda L'Espresso, "viaggia da qualche tempo con gli angeli custodi in divisa della Polizia di Stato" essendo sotto scorta. "Tra i motivi che hanno spinto il prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi, ad assegnare la tutela personale allo zio Fester del calcio italiano - scrive il settimanale - ci sono le minacce e i tentativi di estorsione che alcuni capi storici della tifoseria rossonera hanno messo in atto per assicurarsi la gestione di biglietti omaggio, trasferte e gadget del Milan. Quegli ultras sono in attesa di processo e si sospetta siano tra gli animatori dell'occupazione degli studi Mediaset di 'Controcampo', il 14 dicembre, quando cento tifosi hanno provocato la sospensione della trasmissione, chiedendo, appunto, biglietti omaggio e prendendo a sassate i carabinieri accorsi''.
azz, mi tocca pagare pure la scorta allo zio. e se vendono kakà andrà pure raddoppiata.
Brenta987
16-01-2009, 08:33
Ormai il popolo finanzia anche le società di calcio campeones du mundu....:rolleyes:
ma non possono assegnargli qualche guardia del Berlusca???:mbe:
Buongiorno...:O
ALBIZZIE
16-01-2009, 08:58
Bello il titolo del CdS
http://www.corrieredellosport.it/Edicola.shtml
"Arriva UNO tra drogba, tevez, benzema e Aguero"
(se fosse vero) si accettano scommesse su chi verrà.... :p
Nerocielo
16-01-2009, 09:05
Buongiorno :O
Bello il titolo del CdS
Aguero Aguero :sperem:
Mal che vada, Benzema :D
morpheus85
16-01-2009, 09:09
Bello il titolo del CdS
Non verrà nessuno, ma ritornerà l'imperatore :read:
Gogeta ss4
16-01-2009, 09:10
a me Tevez non dispiace. Tra tutti quelli scarterei Drogba.
morpheus85
16-01-2009, 09:12
Stamattina ho ricevuto una chiamata da qualche arabo..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25869181&posted=1#post25869181
probabilmente il manch vuole anche me.. se mi offrono 15 milioni convinco kakà e andiamo insieme..
Nerocielo
16-01-2009, 09:12
E adesso il Tottenham si lancia su Crespo
Incassato il "no" per Adriano, gli Spurs virano sull'argentino che dovrebbe rimanere fuori dalla lista Champions dell'Inter (Samuel invece ci sarà). Gli sviluppi del mercato si intrecciano con le scelte che Mourinho dovrà fare entro gennaio
MILANO, 16 gennaio 2009 - Lo shopping milanese non ha regalato il colpo sperato, ma Harry Redknapp non vuole tornare a Londra a mani vuote.
CRESPO LONDINESE - Incassato il no da Adriano, il manager del Tottenham ha virato su Hernan Crespo. E la pista che porta al 33enne attaccante di Florida potrebbe essere più praticabile. Crespo infatti ha il contratto in scadenza e potrebbe accettare di ritagliarsi un ruolo importante con gli Hotspurs per poi aspettare l’offerta migliore in estate. Il Tottenham (che nei sedicesimi di finale di Coppa Uefa è atteso dalla sfida contro lo Shakthar) tra l’altro offrirebbe a Crespo la possibilità di giocare in quell’Europa che con l’Inter in questa stagione resterebbe una chimera.
LISTA CHAMPIONS - Già escluso dalla lista Champions per la fase a gironi, l’attaccante argentino rischia comunque di restare fuori anche da quella, ben più importante, che José Mourinho dovrà consegnare all’Uefa entro la fine di gennaio. Il regolamento prevede che nell’elenco dei 25 ci siano almeno quattro elementi provenienti dal vivaio nerazzurro (erano e saranno Bolzoni, Mei, Orlandoni e Santon), e quattro di formazione calcistica italiana (Balotelli, Jimenez, Materazzi e Toldo). Restano dunque 17 nomi e per forza di cose si arriverà ad un’esclusione eccellente, visto che qualcuno dovrà fare posto a Walter Samuel, escluso ad agosto perché non aveva ancora recuperato dalla rottura del crociato.
I CERTI - Le certezze sono Julio Cesar, Chivu, Cordoba, Maicon, Maxwell e lo stesso Samuel in difesa; Cambiasso, Figo, Muntari, Stankovic, Vieira e Zanetti a centrocampo; Adriano, Cruz e Ibra in attacco. Quindici giocatori che portano il totale a 23. Restano due posti tra Burdisso, Rivas, Dacourt, Mancini, Quaresma, Obinna e Crespo.
CHI RISCHIA DIETRO - In difesa il ballottaggio è tra Burdisso e Materazzi (ieri pure lui accostato al Manchester City, ma giocatore e Inter smentiscono). Sì, perché il campione del mondo appare favorito, ma non del tutto al riparo per lo status di «formato in Italia». Tra quei quattro, infatti, Mourinho potrebbe anche inserire Muntari (arrivato a Udine nel 2002) e preferire a Matrix l’argentino, più duttile in quanto può ricoprire ogni ruolo difensivo e all’occorrenza fare il vice Cambiasso davanti alla difesa. Quasi nulle le speranze di Rivas, sempre che il colombiano non venga ceduto in prestito prima del 2 febbraio.
CENTROCAMPO - Rischiano anche Mancini e Quaresma, la coppia da 40 milioni fortissimamente voluta da Mourinho in estate per dare corpo al «progetto 4-3-3». I due però non hanno sfruttato le tante occasioni avute a inizio stagione e ora la squadra si è messa a correre con il trequartista (anche se Figo e Jimenez non riescono a garantire la doppia fase e l’infortunio di Stankovic sta pesando più del previsto). Resta però difficile che l’uomo di Setubal rinunci a uomini in cui continua a credere e a uno schema che ha spesso ribadito di ritenere vincente in Champions League. Anche se difficilmente l’Inter affronterà il Manchester United con il tridente, è più facile che a stare fuori siano Dacourt, Obinna e Crespo. La sorpresissima sarebbe l’esclusione di Jimenez, per il quale vale il discorso fatto per Materazzi.
morpheus85
16-01-2009, 09:16
si ma con tutti quei soldi non è che piazzeranno un colpo tipo gerrard, c.r o benzema? :help:
Crespo al Tottenham sarebbe un colpaccio.
Cmq dite quello che volete ma io Kakà a 120mln lo venderei tutta la vita. Mi pare l'affare del secolo.
Anche Sheva era incedibile ma per 40 mln Euro alla fine chi fece l'affare?
Ragazzi a 120mln Euro via anche Ibrahimovic.
Solo MESSI vale una risposta "NO" a CENTOVENTI milioni di Euro.
Non scherziamo, se gestiti in modo decente con 120 mln compri 5 giocatori eccellenti (24 mln Euro ciascuno di budget medio)
Senza contare che Kakà a questo punto per restare al Milan vorrebbe un aumento di ingaggio, visto il suo valore economico.
morpheus85
16-01-2009, 09:22
E adesso il Tottenham si lancia su Crespo
Incassato il "no" per Adriano, gli Spurs virano sull'argentino che dovrebbe rimanere fuori dalla lista Champions dell'Inter (Samuel invece ci sarà). Gli sviluppi del mercato si intrecciano con le scelte che Mourinho dovrà fare entro gennaio
MILANO, 16 gennaio 2009 - Lo shopping milanese non ha regalato il colpo sperato, ma Harry Redknapp non vuole tornare a Londra a mani vuote.
CRESPO LONDINESE - Incassato il no da Adriano, il manager del Tottenham ha virato su Hernan Crespo. E la pista che porta al 33enne attaccante di Florida potrebbe essere più praticabile. Crespo infatti ha il contratto in scadenza e potrebbe accettare di ritagliarsi un ruolo importante con gli Hotspurs per poi aspettare l’offerta migliore in estate. Il Tottenham (che nei sedicesimi di finale di Coppa Uefa è atteso dalla sfida contro lo Shakthar) tra l’altro offrirebbe a Crespo la possibilità di giocare in quell’Europa che con l’Inter in questa stagione resterebbe una chimera.
LISTA CHAMPIONS - Già escluso dalla lista Champions per la fase a gironi, l’attaccante argentino rischia comunque di restare fuori anche da quella, ben più importante, che José Mourinho dovrà consegnare all’Uefa entro la fine di gennaio. Il regolamento prevede che nell’elenco dei 25 ci siano almeno quattro elementi provenienti dal vivaio nerazzurro (erano e saranno Bolzoni, Mei, Orlandoni e Santon), e quattro di formazione calcistica italiana (Balotelli, Jimenez, Materazzi e Toldo). Restano dunque 17 nomi e per forza di cose si arriverà ad un’esclusione eccellente, visto che qualcuno dovrà fare posto a Walter Samuel, escluso ad agosto perché non aveva ancora recuperato dalla rottura del crociato.
I CERTI - Le certezze sono Julio Cesar, Chivu, Cordoba, Maicon, Maxwell e lo stesso Samuel in difesa; Cambiasso, Figo, Muntari, Stankovic, Vieira e Zanetti a centrocampo; Adriano, Cruz e Ibra in attacco. Quindici giocatori che portano il totale a 23. Restano due posti tra Burdisso, Rivas, Dacourt, Mancini, Quaresma, Obinna e Crespo.
CHI RISCHIA DIETRO - In difesa il ballottaggio è tra Burdisso e Materazzi (ieri pure lui accostato al Manchester City, ma giocatore e Inter smentiscono). Sì, perché il campione del mondo appare favorito, ma non del tutto al riparo per lo status di «formato in Italia». Tra quei quattro, infatti, Mourinho potrebbe anche inserire Muntari (arrivato a Udine nel 2002) e preferire a Matrix l’argentino, più duttile in quanto può ricoprire ogni ruolo difensivo e all’occorrenza fare il vice Cambiasso davanti alla difesa. Quasi nulle le speranze di Rivas, sempre che il colombiano non venga ceduto in prestito prima del 2 febbraio.
CENTROCAMPO - Rischiano anche Mancini e Quaresma, la coppia da 40 milioni fortissimamente voluta da Mourinho in estate per dare corpo al «progetto 4-3-3». I due però non hanno sfruttato le tante occasioni avute a inizio stagione e ora la squadra si è messa a correre con il trequartista (anche se Figo e Jimenez non riescono a garantire la doppia fase e l’infortunio di Stankovic sta pesando più del previsto). Resta però difficile che l’uomo di Setubal rinunci a uomini in cui continua a credere e a uno schema che ha spesso ribadito di ritenere vincente in Champions League. Anche se difficilmente l’Inter affronterà il Manchester United con il tridente, è più facile che a stare fuori siano Dacourt, Obinna e Crespo. La sorpresissima sarebbe l’esclusione di Jimenez, per il quale vale il discorso fatto per Materazzi.
non pensavo rimanessero così in tanti fuori.. io escluderei burdisso, rivas, jimenez e dacourt indeciso tra questi: Mancini, Quaresma, Obinna e Crespo
ALBIZZIE
16-01-2009, 09:25
5 giocatori eccellenti non penso.
in premiere su quella cifra ci hanno comprato jo, bentley, modric, keane, mascherano
nasri 'solo' 16 ma berbatov e robinho sui 40
noi.. quaresma...
non pensavo rimanessero così in tanti fuori.. io escluderei burdisso, rivas, jimenez e dacourt indeciso tra questi: Mancini, Quaresma, Obinna e Crespo
D'altronde, con le regole dei 4 dal vivaio + 4 cresciuti in italia (anche in altre squadre), l'inter che è piena zeppa di stranieri rischia di lasciarne fuori un po'.
E non vorrei dire una cavolata, ma l'anno prossimo potrebbe essere 5+5.
dacourt rivas sono fuori di sicuro, idem crespo (spero venga ceduto), probabile jimenez, sugli altri non ho idea (io direi fuori uno tra quaresma e mancini, non giocando col 4-3-3)
5 giocatori eccellenti non penso.
in premiere su quella cifra ci hanno comprato jo, bentley, modric, keane, mascherano
nasri 'solo' 16 ma berbatov e robinho sui 40
noi.. quaresma...
Beh gli eccellenti o li paghi dai 30-35 in su, altrimenti non ce ne stanno.
Sui 20-25 trovi però ottimi giovani (ma non è detto che esplodano).
Comunque diffida dei prezzi in premier, che sono gonfiatissimi
morpheus85
16-01-2009, 09:42
D'altronde, con le regole dei 4 dal vivaio + 4 cresciuti in italia (anche in altre squadre), l'inter che è piena zeppa di stranieri rischia di lasciarne fuori un po'.
E non vorrei dire una cavolata, ma l'anno prossimo potrebbe essere 5+5.
dacourt rivas sono fuori di sicuro, idem crespo (spero venga ceduto), probabile jimenez, sugli altri non ho idea (io direi fuori uno tra quaresma e mancini, non giocando col 4-3-3)
uno tra quaresma e mancini.. tiri a sorte? :D
ALBIZZIE
16-01-2009, 09:50
Beh gli eccellenti o li paghi dai 30-35 in su, altrimenti non ce ne stanno.
Sui 20-25 trovi però ottimi giovani (ma non è detto che esplodano).
Comunque diffida dei prezzi in premier, che sono gonfiatissimi
appunto. di eccellenti, ammesso che te li diano, ne puoi prendere un paio e arrivi quasi a 80. anche perchè una volta che si sparge la voce che hai cash da spendere i prezzi si alzano...
poi ottimi giocatori. vogliono mexes? a meno di 25 lo prendono.
uno tra quaresma e mancini.. tiri a sorte? :D
Mourinho tra i 2 sceglierebbe sicuramente quaresima; se fossi in lui, o compro un'ala sinistra seria e ripropongo il 4-3-3, oppure li vendo entrambi, tanto nel 4-3-1-2 non servono a una mazza.
Piuttosto prenderei diego :D
markus_81
16-01-2009, 10:14
potenzialmente con 120 milioni attigendo da squadre che "possono" permettersi di far partire uno dei loro migliori giocatori potresti prendere frey (15) e mexes (20) per la difesa, hamsik a centrocampo (35) e uno tra adebayor,benzema,villa,aguero (45-50) per l'attacco
messa così la cosa è poco chiara anche perchè, che io sappia, non puoi srtavolgere la lista ma solo fare 3 sostituzioni.
al momento sono 5 i giocatori fuori dalla lista:
obinna e Dacourt non hanno speranze di farne parte.
Rivas dovrebbe averle ma con jm le possibilità sono quasi nulle.
rimangono quindi Samuel e Crespo.
al posto di chi?
dipenderà anche dal mercato, se dovessero cedere materazzi.....
è cmq assurdo che un posto venga occupato da figo
Bello il titolo del CdS
(se fosse vero) si accettano scommesse su chi verrà.... :p ADRIANONE...:sofico:
morpheus85
16-01-2009, 10:17
se voi foste il city partendo dalla porta che mercato fareste?
parto io:
Toldo
Sergio Ramos mexes lucio grosso
Bello il titolo del CdS
drogba :muro:
jokervero
16-01-2009, 10:18
se voi foste il city partendo dalla porta che mercato fareste?
parto io:
Toldo
Sergio Ramos mexes lucio grosso
Mamma che orrore...
morpheus85
16-01-2009, 10:24
Mamma che orrore...
ora tu :O
comunque se dobbiamo sfoltire,allora dobbiamo calare qualche pacco agli inglesi:D
morpheus85
16-01-2009, 10:27
attacco:
obinna obaoba suazo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.