View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
redbaron
12-04-2009, 18:11
No, tarzan :stordita:
:stordita:
Reggina, troppo agonismo
Crolla con l'Udinese: 0-2
redbaron
12-04-2009, 18:12
Sul digitale terrestre le gare delle moto sono in 16:9 :O :eek:
redbaron
12-04-2009, 18:15
ho fatto una battuta da oscar a fakelenny su faccialibro :ave::ave:
Mi che battutone... :nono:
Teliqalipukt
12-04-2009, 18:16
:stordita:
Reggina, troppo agonismo
Crolla con l'Udinese: 0-2
Non ho sentito bene cosa mi ha detto l'uccellino. Ero troppo impegnato con jane :oink:
ronaldovieri
12-04-2009, 18:40
Mi che battutone... :nono:
:cool: te che sei informato quando mi danno l'oscar per il battutone?:cool:
Teliqalipukt
12-04-2009, 18:44
Il giorno che gli asini voleranno, le mucche parleranno e i gobbi vinceranno :O
ALBIZZIE
12-04-2009, 18:45
a nullafacentiiiiiiiiiiiiiiii
ronaldovieri
12-04-2009, 18:46
Il giorno che gli asini voleranno, le mucche parleranno e i gobbi vinceranno :O
vedrai quando vinceranno lo scudetto varrà come minimo 17 dei nostri:O
e finchè non lo vincono loro i nostri che vinceremo saranno carta cartone carta velina
vedrai quando vinceranno lo scudetto varrà come minimo 17 dei nostri:O
e finchè non lo vincono loro i nostri che vinceremo saranno carta cartone carta velina
una cosa alla volta,intanto quest'anno rivalutiamo la coppa italia:O
ronaldovieri
12-04-2009, 18:49
una cosa alla volta,intanto quest'anno rivalutiamo la coppa italia:O
azzo vero ma voglio ridere se rimontiamo con la samp :asd:
poi calma n'attimo loro hanno preso 2-1 con la lazio :O
Sul digitale terrestre le gare delle moto sono in 16:9 :O :eek:
Su Italia1? Io avevo sentito che solo su Premium le facevano in 16:9... :mbe:
Riprendendo ciò che ti dicevo prima... Te lo daranno quando verrai bannato come conseguenza della battutona :O
ronaldovieri
12-04-2009, 19:02
Riprendendo ciò che ti dicevo prima... Te lo daranno quando verrai bannato come conseguenza della battutona :O
:ciapet:
ronaldovieri
12-04-2009, 19:05
INTER-PALERMO 2-2: LE PAGELLE
Sabato, 11 Aprile 09, 07:59 P. · Commenti (618)
BALOTELLI (il migliore). Nel primo tempo (l'unico giocato dall'Inter) mostra una marcia in più. Da punta,accanto a Ibra. Segna, ha due altre occasioni, rincorre gli avversari e recupera palloni. Inizia bene pure nel secondo poi tira i remi in barca. Voto 6,5
MUNTARI. Al solito lavoro di interdizione aggiunge più precisione nei passaggi. Mette le punte davanti al portiere in 2 occasioni: in una, Mario segna. Corre più di tutti e forse oggi erano altri che dovevano essere tolti. Non riesce a chiudere su Cavani. Voto 6,5
SIX
IBRAHIMOVIC. Pomeriggio in cui vorrebbe essere altrove per manifesta superiorità. Dieci minuti ed è già davanti ad Amelia: pallonetto fuori. Come Quagliarella a Brema. Cresce con il passare dei minuti. Un tiro respinto, il rigore conquistato con una azione personale e trasformato. Poi è show time fino al 45'. Nel finale prova a fare tutto da solo, non riuscendoci. Poco stimolato, ma indispensabile. Voto 6
CORDOBA. Solo Miccoli crea qualche piccolo grattacapo alla nostra difesa. E' pomeriggio di relax. Poi entra Succi e con 3 punte più Bresciano i siciliani chiudono l'Inter nella propria area. Dietro è panico, anche se non ha colpe specifiche sui gol. Voto 6
CAMBIASSO. Gioca di esperienza e posizione in una piccola porzione del campo, lontano parente del Cuchu che conosciamo. Simplicio non lo preoccupa, poi anche lui viene travolto dal loro maggior ritmo. Voto 6
SANTON. Inizia timido, quasi come se la fascia destra dopo mesi a sinistra gli fosse estranea. Prende coraggio nella ripresa, tra i pochi ad avere voglia di correre e di spingere. Da migliorare l'intesa con Zanetti. Voto 6
DOWN
TOLDO. E' in partite come questa che si capisce l'importanza di Julio Cesar. Inoperoso per oltre un'ora, Toldo si scalda respingendo conclusioni da fuori di Bresciano e Cavani. Nei momenti clou lascia la sensazione che potrebbe fare di più: prende il primo gol sul suo palo, sul secondo resta incollato sulla linea di porta. Ma forse Julio ci ha abituati troppo bene. Voto 5,5
STANKOVIC. Oggi si è vista solo la quantità, quasi mai la qualità. Ha il compito di pressare Liverani, recuperare palla e gettarsi in avanti. Il regista palermitano si annulla da solo e poi esce infortunato, lui continua a viaggiare su ritmi bassi e a non lasciare traccia di sè nel match. Giù fisicamente? Voto 5,5
VIEIRA. Entra nel momento peggiore e non contribuisce a migliorare le cose. Impresentabile a livello di ritmo, deve dare ordine nell'assalto disordinato del finale. Con scarsi risultati. Voto 5,5
FIGO. Vivacizza la manovra stando largo a destra.I compagni lo cercano e trovano con facilità. Lui però sbaglia tutti i cross. Voto 5,5
ZANETTI. Partita apparentemente tranquilla, il Palermo per un tempo è in gita pasquale a San Siro e non aggredisce mai. Ballardini si decide a mettere Bresciano e Succi. I ritmi si alzano. Il capitano solitamente è l'uomo in più, oggi scompare. Voto 5,5
CHIVU. Dirige il reparto con maestria, chiude bene ogni varco ed imposta. Bello da vedere ed efficace. Quando la partita diventa una battaglia lui si eclissa. Non c'è a coprire sull'errore di Maxwell, in ritardo su Succi. Amnesie imperdonabili. Voto 5
MAXWELL. Per 60 minuti tra i migliori. Attento nelle chiusure, nelle diagonali, propositivo ed efficace sulla sinistra. Gravi errori sui gol dei siciliani. E' l'anello debole. Ha limiti di attenzione e personalità che ogni tanto riaffiorano. Voto 5
CRESPO: doveva entrare prima. Sv
MOURINHO. Ripropone l'11 di Udine. Funziona per 60 minuti, per i meriti dell'Inter e i demeriti del Palermo. L'Inter rincula e Mourinho, col senno del poi, doveva intervenire prima. Ballardini osa con le 3 punte più Bresciano, lui toglie una punta e mette Vieira. E arriva pure il 2 a 2. Si affida a Crespo e Figo, doveva farlo prima. Si è addormentato come i suoi giocatori. Voto 5
SIMONE NICOLETTI
Buongiorno.
Buona Pasqua. Per chi non è credente, auguro una giornata serena :D
ODIO LA RUBE
P.S.
Buongiorno ed auguri:cool:
Giornata serena a tutti!
redbaron
12-04-2009, 19:52
Yes :O
redbaron
12-04-2009, 19:53
Ti danno l'oscarosicone :O
Yes :O
Se le cose stanno così... Voglio vedere in quanti pagheranno quei 39 € per vedere una cosa che la vedi pure in chiaro :asd:
E non parlo della F1 tra Rai e Sky in cui le differenze ci sono, e pure evidenti :)
maestropaolino
12-04-2009, 20:00
Buona Pasqua a tutti.
Ultimamente ho scritto veramente poco, ma letto un pochino. :D
Approfitto per salutare tutti i supercapolisti fortunati e piangina. :mc: :mc:
Paolo
redbaron
12-04-2009, 20:03
a nullafacentiiiiiiiiiiiiiiii
rv. cercano te :O
Teliqalipukt
12-04-2009, 20:06
Ti danno l'oscarosicone :O
Per me gli danno l'oscar da bagno. Di cui abbiamo una diapositiva
http://www.enel.it/sportello_online/elettricita/sicurezzarisparmio/img/scaldabagno.jpg
ALBIZZIE
12-04-2009, 20:07
rv. cercano te :O
seee,
quello ha passato tutta la giornata a rompere uova per trovare la sorpresa....
redbaron
12-04-2009, 20:15
seee,
E come rompe le uova lui...
seee,
Avrà trovato il pacco che cercava? :oink:
Teliqalipukt
12-04-2009, 20:23
Voi lo prendette in giro, ma dovete ammettere che lui ha vinto dieci scudetti più di noi :O
Voi lo prendette in giro, ma dovete ammettere che lui ha vinto dieci scudetti più di noi :O
Vero :O Anche in fatto di chupa vinti è imbattibile :O
Per me gli danno l'oscar da bagno. Di cui abbiamo una diapositiva
http://www.enel.it/sportello_online/elettricita/sicurezzarisparmio/img/scaldabagno.jpg
brrrrrrr
ronaldovieri
12-04-2009, 22:53
buona pasqua a tutti :)
buona pasquia:O
Nerocielo
13-04-2009, 02:07
Fine delle 3 ore di sciopero anti-RV :O
ALBIZZIE
13-04-2009, 02:21
BENE, allora si può chiudere in santa pace :O
Nerocielo
13-04-2009, 04:09
CHIUDO :O
redbaron
13-04-2009, 07:33
Bongiorno :O
energy84
13-04-2009, 08:12
buongiorno a tutti :)
Brenta987
13-04-2009, 09:49
Buona Pasquetta...:D
Teliqalipukt
13-04-2009, 10:25
Chupasquetta a tutti :O
ronaldovieri
13-04-2009, 11:00
buongiorno:O
ronaldovieri
13-04-2009, 11:14
TUTTI DISPIACIUTI PER ADRIANO, NESSUNO PER L'INTER
Lunedì, 13 Aprile 09, 12:10 M. · Commenti (130)
RONALDO: "Adriano sta vivendo un momento difficile ed io farò di tutto per aiutarlo, ma in privato, io e lui. Mi dispiace la mancanza di rispetto per i campioni. Vedo un sacco di persone che giudicano un uomo che sta attraversando un momento difficile. Tutto ciò è molto triste perchè il problema di Adriano è in sè stesso. Tutti possono sbagliare".
DUNGA: " La cosa più importante è che Adriano superi i suoi problemi e torni a essere felice. Solo così potrà riprendere la sua carriera. Ha sempre dimostrato il piacere di giocare in nazionale e si impegna tantissimo in allenamento. Tifo molto perché torni a essere felice e a giocare"
MORATTI: "E' stato gentile a dire quelle cose su di me. Ora è importante che stia bene, che prosegua la sua vita che prima si esprimeva anche nel calcio e ora fa più fatica. Rescissione? Vedremo cosa proporranno loro e se sarà l'unica possibilità"
ROBERTO CARLOS: "Gli consiglio di venire a giocare con me nel Fenerbahce. Si troverà bene e con il mio aiuto ritroverà la serenità necessaria per riprendere la sua carriera"
Commento:
Queste le reazioni nelle ultime 24 ore alle dichiarazioni di Adriano che dal Brasile ha annunciato l'addio al calcio.
Nessuno che si rammarichi pubblicamente del fatto che l'Inter in questi anni lo abbia pagato fino all'ultimo centesimo, ne abbia ricavato un rendimento ben al di sotto della sufficienza e un comportamento destabilizzante per lo spogliatoio ed ora veda azzerato il valore di un giocatore di 28 anni nel giro della Nazionale brasiliana.
Scusatemi se continua a dispiacermi più per la mia Inter che per il brasiliano. Anche i soldi derivanti dalla cessione del suo cartellino sarebbero serviti per iniziare un nuovo ciclo. Purtroppo è l'ennesima dimostrazione di come una società di calcio vada gestita come una qualsiasi altra azienda. Senza badare ai sentimentalismi. Per quelli bastano, e avanzano, i tifosi.
SIMONE NICOLETTI
CozzaAmara
13-04-2009, 11:42
Nessuno che si rammarichi pubblicamente del fatto che l'Inter in questi anni lo abbia pagato fino all'ultimo centesimo, ne abbia ricavato un rendimento ben al di sotto della sufficienza e un comportamento destabilizzante per lo spogliatoio ed ora veda azzerato il valore di un giocatore di 28 anni nel giro della Nazionale brasiliana.
Scusatemi se continua a dispiacermi più per la mia Inter che per il brasiliano. Anche i soldi derivanti dalla cessione del suo cartellino sarebbero serviti per iniziare un nuovo ciclo. Purtroppo è l'ennesima dimostrazione di come una società di calcio vada gestita come una qualsiasi altra azienda. Senza badare ai sentimentalismi. Per quelli bastano, e avanzano, i tifosi.
SIMONE NICOLETTI
*
ronaldovieri
13-04-2009, 11:57
GENOVA, 11 aprile - Il gol su rigore (inventato ndr per compensare l'errore dell'arbitro sul primo gol del gneoa :asd: ) non può minimamente consolarlo. Del Piero è delusissimo per la controprestazione della Juventus. «Usciamo da Marassi con le ossa rotte. col pari dell'Inter avevamo una concreta possibilità di tornare in corsa per la lotta scudetto. E invece vediamo i nerazzurri allontanarsi e noi avvicinati da Milan e Genoa. Potevamo giocarcela a meno 7, siamo invece addirittura a meno 10»
hanno fatto 1 pt su 6 pt,potevano stare a -5:fagiano:
ronaldovieri
13-04-2009, 12:01
ma qualcuno ha una inquadratura fatta bene per il fuorigioco fischiato a giaquinta?
no perche sentire raniero (colui che non si lamentava mai degli arbitri) e secco esseere sicuri che quello non era fuorigioco fa ridere
ronaldovieri
13-04-2009, 12:41
Da Appiano: torna al lavoro Julio Cesar
13.04.2009 13:15 di Christian Liotta articolo letto 5 volte
Sono ripresi questa mattina gli allenamenti dell'Inter in vista della prossima gara di campionato sabato sera con la Juventus. Allenamento aperto al pubblico, con oltre 500 tifosi presenti. Due i gruppi di lavoro. Nel primo i calciatori maggiormente impiegati nella partita di sabato col Palermo: per loro, dopo lo stretching, recupero attivo sotto forma di 'torello' e partitine a un tocco su campo ridotto. Per il secondo gruppo, invece, riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla, tiri in porta e partitine a tema.
Lavoro individuale sul campo per Julio Cesar: aerobico e tecnica fra i pali. Per Jimenez e Mancini seduta in parallelo con esercitazioni coordinative con e senza palla, intermittente, potenziamento in palestra e addominali. Per Francesco Bolzoni e Maicon terapie, fisioterapia e rinforzo 'manuale'. Giornata di riposo, infine, per Victor Obinna prescritta dallo staff medico nerazzurro per il leggero stato influenzale riscontrato nella visita di stamane al centro sportivo "Angelo Moratti".
azzardo la formazione:O
julio cesare
santon d. - cordoba i. - chivu c. - maxwell a.
-----------cambiasso e.
---zanetti j. (c) ------------muntari
-----------stankovic d.
-------ibradipendenti z.---balotelli m.
Niko Bellic
13-04-2009, 12:48
azzardo la formazione:O
julio cesare
santon d. - cordoba i. - chivu c. - maxwell a.
-----------cambiasso e.
---zanetti j. (c) ------------muntari
-----------stankovic d.
-------ibradipendenti z.---balotelli m.
Dubbi che la formazione sia questa??? :confused:
ronaldovieri
13-04-2009, 12:50
Dubbi che la formazione sia questa??? :confused:
eh?:mbe:
Teliqalipukt
13-04-2009, 12:52
eh?:mbe:
CHHHHHHUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciapet:
ronaldovieri
13-04-2009, 12:55
CHHHHHHUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciapet:
t'oh segnalato :O
Teliqalipukt
13-04-2009, 12:56
t'oh segnalato :O
A verolenny? Tzè, verolenny è mio amico, io sono un suo protetto :cool:
ronaldovieri
13-04-2009, 12:57
A verolenny? Tzè, verolenny è mio amico, io sono un suo protetto :cool:
a freeman :Perfido:
Teliqalipukt
13-04-2009, 12:59
a freeman :Perfido:
Meglio ancora. Freeman è un mio amicissimo :O . Peccato che abbia chiuso casa freeban, ci si faceva tante chiacchierate lollose. C'era pure brenta :D
ronaldovieri
13-04-2009, 13:01
Meglio ancora. Freeman è un mio amicissimo :O . Peccato che abbia chiuso casa freeban, ci si faceva tante chiacchierate lollose. C'era pure brenta :D
ah l'ha chiuso il forum?
vabbe ritiro la segnalazione e ti dedico una canzone http://www.youtube.com/watch?v=XLzyhVcYBc8&feature=related :oink:
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:04
ah l'ha chiuso il forum?
vabbe ritiro la segnalazione e ti dedico una canzone http://www.youtube.com/watch?v=XLzyhVcYBc8&feature=related :oink:
Sì, l'ha dovuto chiudere :( Per colpa dei soliti :muro:
Bella la canzone :D Vasco :ave:
Nerocielo
13-04-2009, 13:05
SIMONE NICOLETTI
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i405509_Qhuotos.gif
Nerocielo
13-04-2009, 13:07
GENOVA, 11 aprile - Il gol su rigore (inventato ndr per compensare l'errore dell'arbitro sul primo gol del gneoa :asd: ) non può minimamente consolarlo. Del Piero è delusissimo per la controprestazione della Juventus. «Usciamo da Marassi con le ossa rotte. col pari dell'Inter avevamo una concreta possibilità di tornare in corsa per la lotta scudetto. E invece vediamo i nerazzurri allontanarsi e noi avvicinati da Milan e Genoa. Potevamo giocarcela a meno 7, siamo invece addirittura a meno 10»
ahhahahahahahhaha ma pensi all'uccellino :asd: "giocarcela a -7" :rotfl: ma si ascoltano quando parlano? :sbonk:
Nerocielo
13-04-2009, 13:08
Chiacchiere che? :mbe: :cry:
Volevi forse dire divertenti? :O
ronaldovieri
13-04-2009, 13:09
Sì, l'ha dovuto chiudere :( Per colpa dei soliti :muro:
Bella la canzone :D Vasco :ave:
capito le solite tdc :rolleyes:
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:10
Chiacchiere che? :mbe: :cry:
Volevi forse dire divertenti? :O
lollose, lolle, lollettose, scegli tu il termi più lollo per questa frase lolla :O
Nerocielo
13-04-2009, 13:13
lollose, lolle, lollettose, scegli tu il termi più lollo per questa frase lolla :O
Suka :O
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:15
Suka :O
E tu zuca. :rolleyes:
:ciapet: :ciapet:
Nerocielo
13-04-2009, 13:16
E tu zuca. :rolleyes:
Zuca vuota? :confused:
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:18
Zuca vuota? :confused:
:doh:
Niente sale in zuca :stordita:
Nerocielo
13-04-2009, 13:20
:doh:
Niente sale in zuca :stordita:
Ma tuto scende :O
ronaldovieri
13-04-2009, 13:20
è ora di dire basta :mad: :ciapet:
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:22
Nerocielo leghiamolo :mad:
Nerocielo
13-04-2009, 13:22
http://cv-lavoro.org/blog/wp-content/uploads/2008/04/adesso-basta.jpg
Nerocielo
13-04-2009, 13:23
Si e poi magari lo vuoi anche bendare? Chi lo tiene più poi?
ronaldovieri
13-04-2009, 13:23
io c'ho il fisico :O :cool:
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/fisico.jpg
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:24
Si e poi magari lo vuoi anche bendare? Chi lo tiene più poi?
Se è legato, non c'è bisogno di tenerlo :O
Dopo lo mettiamo davanti alla televisione a vedere le puntate di controcampo con gli interventi di mughini, e nelle orecchie le prediche di pellegatti :O
Nerocielo
13-04-2009, 13:24
http://ww.mentecritica.net/wp-content/uploads/fisico.jpg
E' il tuo fidanzato? :Puke:
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:25
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/fisico.jpg
Come donna sei veramente brutta :(
Nerocielo
13-04-2009, 13:25
Se è legato, non c'è bisogno di tenerlo :O
Dopo lo mettiamo davanti alla televisione a vedere le puntate di controcampo con gli interventi di mughini, e nelle orecchie le prediche di pellegatti :O
Aggiungerei anche tutte le partite di CL del bilan con telecronata di Crudeli :O
Per avere un risultato così:
http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/aranciameccanica3.jpg
ronaldovieri
13-04-2009, 13:26
sukate:ciapet:
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:26
Aggiungerei anche tutte le partite di CL del bilan con telecronata di Crudeli :O
Per avere un risultato così:
http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/aranciameccanica3.jpg
Come sei crudele :Perfido: :ave:
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:28
Io e nerocielo non ti parliamo più!
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ronaldovieri
13-04-2009, 13:29
Io e nerocielo non ti parliamo più!
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif chupate rosicatori folli
Nerocielo
13-04-2009, 13:29
Vaffankuore :O
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:30
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif chupate rosicatori folli
Chi ha parlato?
Nerocielo hai sentito qualcosa? Io niente! :O
ronaldovieri
13-04-2009, 13:32
Chi ha parlato?
meno seghe:O
Nerocielo
13-04-2009, 13:32
Chi ha parlato?
White noise http://www.drusie.com/forum/images/smiles/paura.gif
Nerocielo
13-04-2009, 13:33
meno seghe:O
Più Eli per tutti :O
ronaldovieri
13-04-2009, 13:33
Nervosismo, fragilità e assenza: viaggio nei mali della Roma
13.04.2009 09.15 di Redazione TMW. articolo letto 1152 volte
Fonte: di Matteo Pinci per romanews.eu
Un derby amaro. La gara di andata aveva restituito al campionato una Roma vincente dopo un abisso di cinque gare chiuse con la miseria di un punto fra le mani. Un successo che aveva esorcizzato i fantasmi di una zona retrocessione diventata improvvisamente vicinissima. Che aveva rilanciato, sulla scia di un nuovo sistema di gioco, le ambizioni europee di una squadra che ha bisogno dei riflettori della Champions per finanziare i propri sogni. Un girone dopo, tutti i limiti che avevano spinto Spalletti a mettere da parte le bollicine del 4-2-3-1 per dissetare una classifica fin troppo arida, sono nuovamente lì. Intaccando, reparto per reparto, lo scacchiere romanista.
DIFESA ― Una banderuola di campagna esposta ai mutevoli umori del tempo. È questa la sensazione che la difesa della Roma ha suggerito nelle ultime apparizioni. Una solidità smarrita sotto i colpi di otto marcatori diversi nelle ultime sei gare. Sei gare in cui la squadra giallorossa ha sempre subito gol. Quindici in tutto, di cui dieci nei quattro impegni allo Stadio Olimpico. Da tempo, sul banco degli imputati è finito Doni. Ma il problema è più ampio e riguarda tutti gli uomini della retroguardia. L'assenza di Juan pesa sull'organico romanista dallo scorso 21 febbraio, giorno della vittoria per 1-0 sul Siena. Ultima circostanza in cui la difesa giallorossa è riuscita a rimanere imbattuta. Dalla gara contro l'Inter, la prima senza il centrale della Seleçao, mai due volte di fila la stessa linea difensiva. Con la conseguenza di un reparto in evidente difficoltà ed esposto alle iniziative avversarie. I gol incassati sono ora quarantasei. Meglio, soltanto, delle ultime quattro in classifica. Se le squadre vincenti si costruiscono dalla difesa, la Roma ha ancora tanto su cui lavorare.
CENTROCAMPO ― Orfani del rombo. I centrocampisti della Roma sembrano soffrire più di chiunque altro la rinuncia al modulo da rincorsa. Simbolo della metamorfosi è Brighi. Una comparsa dodici mesi fa quando il 4-2-3-1 era la Bibbia del credo spallettiano. Insostituibile mezz'ala d'assalto con i tre-più-uno in mediana. Superfluo, se non dannoso, con il ritorno alla formula prediletta dall'uomo di Certaldo. La gara di andata contro la Lazio aveva consegnato alla storia una Roma capace di far coesistere Baptista, Totti e Vucinic, se sostenuti da tre maratoneti come De Rossi, Perrotta e Matteo. Quel 16 novembre Spalletti trovò la formula più aggressiva del rombo. Trovò, soprattutto, i primi tre punti in campionato grazie al nuovo sistema. Sui quarantanove complessivi, trentacinque sono arrivati proprio con l'ormai abiurato centrocampo «operaio». Numeri importanti. Su cui riflettere.
ATTACCO ― L'interruttore è Totti. Non ha avuto problemi De Rossi a riconoscerlo durante la conferenza di mercoledì: «Oltre a Francesco non abbiamo mai avuto un attaccante da venti gol». In questa stagione, senza l'apporto del capitano, raramente la squadra ha tagliato il traguardo a braccia alzate. È successo solo in quattro circostanze su quindici, contro le nove vittorie su quattordici incontri in cui Francesco ha guidato dal primo minuto le azioni giallorosse. Un Vucinic incostante sotto rete e un Baptista più bravo a rifinire che a concludere non sono riusciti a mascherare i problemi fisici che hanno frenato il capitano romanista. In più, rispetto alla scorsa stagione, è mancato l'apporto degli attaccanti «aggiunti». Appena due gol per Perrotta, che un anno fa aveva chiuso a quota cinque. Uno soltanto firmato Taddei, dopo i sei dello scorso campionato. Davanti si fatica. Le cifre sono lontane anni luce dal rendimento di dodici mesi fa. Quasi due gol a partita di media nel 2007-2008. Neanche uno e mezzo oggi. Con tanti saluti al miglior attacco della Serie A.
NERVOSISMO ― Mancanza di certezze, qualche assenza di troppo. Il crollo nel rendimento sembra aver intaccato anche da un punto di vista mentale la squadra di Spalletti. Le espulsioni di Panucci e Mexes, che allungano fino a undici l'elenco dei «rossi» stagionali, sono le ultime pennellate sul ritratto di una dama capricciosa che non accetta di non essere più sé stessa. Ed esplode in atteggiamenti isterici. Un'isteria contagiosa che sembra colpire tutti. A cominciare dal tecnico. Sette giorni fa accenti infuocati durante la conferenza prima di Roma-Bologna. Oggi una lite con il dirigente ed ex giocatore della Lazio Tare, sbocciata nel segreto del tunnel degli spogliatoi per poi deflagrare in veste mediatica. A chiudere la nevrotica giornata romanista il faccia a faccia Pradè-Lotito. Ennesimo sintomo di un malessere diffuso e generalizzato tra i corridoi di Trigoria. Meno sette alla fine del campionato. Tempo per invertire la rotta ce n'è. Sperando che non sia tropo tardi.
ronaldovieri
13-04-2009, 13:34
Più Eli per tutti :O
ti piace l'avatar?
qui la elisabetta dice che gli piace molto quella posa:oink:
Nerocielo
13-04-2009, 13:35
Ma chi se ne frega della rometta che non entra in CL, che senza Totti non va neanche in Uefa e che senza anche De Rosichi è tanto se va in intertoto :asd: :asd: :asd:
Nerocielo
13-04-2009, 13:36
ti piace l'avatar?
A te la elisabetta dice che gli piace molto quella posa
A me la elisabetta dice che le piace molto un'altra posa :oink:
E ho ragione io :cool:
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:36
ti piace l'avatar?
Hai qualcosa in comune col bambino del sesto senso. Lui vedeva la gente morta, tu vedi la gente viva che non te la dà
ronaldovieri
13-04-2009, 13:37
Ma chi se ne frega della rometta che non entra in CL, che senza Totti non va neanche in Uefa e che senza anche De Rosichi è tanto se va in intertoto :asd: :asd: :asd:
no per dire che quando non vincono la buttano in caciara come sempre:O
per de rosichi voglio la squalifica come per balotelli che sia chiaro
ronaldovieri
13-04-2009, 13:38
A te la elisabetta dice che gli piace molto quella posa
A me la elisabetta dice che le piace molto un'altra posa :oink:
E ho ragione io :cool:
tu menti sapendo di mentire:O
Hai qualcosa in comune col bambino del sesto senso. Lui vedeva la gente morta, tu vedi la gente viva che non te la dà
se vuoi tu produco la prova che la eslisabetta è qui con me:O
Nerocielo
13-04-2009, 13:38
Mio fratello è al lago e mi ha mandato questo sms: "Ma veramente gnegned ha dato una gomitata a uno del Genoa? In rete non trovo nulla".....gli ho risposto: "Neanche su youtube o su sportmerdaset? Si vede chiaramente che allarga il braccio per colpire il difensore del Genoa"....."no, non trovo nulla....ma che siamo in Cina?"
:O
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:39
Produci :O Voglio proprio vedere! :D
Nerocielo
13-04-2009, 13:39
tu menti sapendo di mentire:O
Io ho ragione :cool:
Che prove forniresti? :fagiano:
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:40
Mio fratello è al lago e mi ha mandato questo sms: "Ma veramente gnegned ha dato una gomitata a uno del Genoa? In rete non trovo nulla".....gli ho risposto: "Neanche su youtube o su sportmerdaset? Si vede chiaramente che allarga il braccio per colpire il difensore del Genoa"....."no, non trovo nulla....ma che siamo in Cina?"
Tuo fratello bazzica sul forum? :D
Nerocielo
13-04-2009, 13:41
Tuo fratello bazzica sul forum? :D
No, è faccialibro dipendente :doh:
Teliqalipukt
13-04-2009, 13:42
No, è faccialibro dipendente :doh:
Io odio faccialibro. Mi sembra il cimitero dei vivi :(
ronaldovieri
13-04-2009, 13:43
http://img187.imageshack.us/img187/210/origc0articolo389089lis.jpg
Nerocielo
13-04-2009, 13:45
Io odio faccialibro. Mi sembra il cimitero dei vivi :(
Anche io, mi ci sono iscritto perchè cmq ha la sua utilità per trovare persone che magari non senti da un pò. Dopo il terremoto in tanti si sono sentiti e "ritrovati" grazie a faccialibro.
Cmq, perchè volevi sapere se postava sul forum? :D
Nerocielo
13-04-2009, 13:46
aahhahaahahahahahahahahhaahahahah :rotfl: :sbonk:
ronaldovieri
13-04-2009, 13:47
aahhahaahahahahahahahahhaahahahah :rotfl: :sbonk:
tu rosichi e circoli si vede benissimo :ciapet:
Nerocielo
13-04-2009, 13:53
tu rosichi e circoli si vede benissimo :ciapet:
Non posso risponderti :asd: sarei troppo volgare :asd:
ronaldovieri
13-04-2009, 13:53
siete rimasti di stucco :asd:
Nerocielo
13-04-2009, 13:56
No, te l'ho detto, sarei troppo volgare nel risponderti :asd:
ronaldovieri
13-04-2009, 13:57
No, te l'ho detto, sarei troppo volgare nel risponderti :asd:
proponi tu allora :O
Nerocielo
13-04-2009, 13:58
proponi tu allora :O
Ma cosa dovrei proporre? :confused:
Guarda ti do un indizio: rosiko con i denti, circolo su di lei :oink:
Nerocielo
13-04-2009, 14:16
Teliqalipukt
13-04-2009, 14:19
:sbonk: Rv idolo! :sbonk:
Cmq, perchè volevi sapere se postava sul forum? :D
Nulla, semplice curiosità! :p
Nerocielo
13-04-2009, 16:09
Fine dello sciopero di 2 ore anti-RV :O
Nerocielo
13-04-2009, 16:10
Appiano Gentile: anche Julio Cesar al lavoro
APPIANO GENTILE - Come da programma, stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", sono ripresi gli allenamenti dell'Inter in vista della prossima gara di campionato, sabato 18 aprile 2009 allo stadio Olimpico di Torino contro la Juventus (ore 20.30). Nerazzurri in campo 'a porte aperte', con oltre 500 tifosi presenti. Due i gruppi di lavoro. Nel primo i calciatori maggiormente impiegati nella partita di sabato col Palermo: per loro, dopo lo stretching, recupero attivo sotto forma di 'torello' e partitine a un tocco su campo ridotto. Per il secondo gruppo, invece, riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla, tiri in porta e partitine a tema. Lavoro individuale sul campo per Julio Cesar: aerobico e tecnica fra i pali. Per Luis Jimenez e Alessandro Amantino Mancini seduta in parallelo con esercitazioni coordinative con e senza palla, intermittente, potenziamento in palestra e addominali. Per Francesco Bolzoni e Maicon terapie, fisioterapia e rinforzo 'manuale'. Giornata di riposo per Victor Obinna prescritta dallo staff medico nerazzurro per il leggero stato influenzale riscontrato nella visita di stamane al centro sportivo "Angelo Moratti".
Ufficio Stampa
Nerocielo
13-04-2009, 16:11
Inter, Mourinho trasforma l'allenamento in una festa
Clima da scampagnata di Pasquetta e bel tempo: il tecnico fa aprire i cancelli ad alcune centinaia di tifosi. Poi però come sempre si lavora sodo e con scrupolo. Particolare attenzione per Julio Cesar, il cui recupero per la Juve sembra certo
MILANO, 13 aprile 2009 - Josè Mourinho ha fatto aprire a sorpresa i cancelli ed entrare i tifosi in tribuna, questa mattina durante la ripresa degli allenamenti dell'Inter al centro di Appiano Gentile in vista della prossima partita con la Juve. Così finalmente alcune centinaia di sostenitori, fra cui tante famiglie venute in occasione della festività, hanno potuto vedere da vicino i loro campioni al lavoro. Una espressa volontà, insomma, del tecnico portoghese, che però come è sua consuetudine non ha perso un attimo e ha svolto l'attività con il rigore e la precisione di sempre girando fra i due gruppi in cui erano divisi i calciatori.
IL LAVORO - Nel primo i giocatori maggiormente impiegati nella partita di sabato col Palermo: per loro, dopo lo stretching, recupero attivo sotto forma di "torello" e partitine a un tocco su campo ridotto. Per il secondo gruppo invece riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla, tiri in porta e partitine a tema. Lavoro individuale sul campo per Julio Cesar: aerobico e tecnica fra i pali. Il portiere brasiliano dovrebbe farcela a recuperare in tempo per sabato sera. Per Jimenez e Mancini seduta in parallelo con esercitazioni coordinative con e senza palla, intermittente, potenziamento in palestra e addominali. Per Bolzoni e Maicon invece solo terapie. Giornata di riposo per Obinna, influenzato.
gasport
Nerocielo
13-04-2009, 16:12
Edmundo è sempre Animal: Dopo 47 multe, ciao patente
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2009/04/13/2221133--346x212.jpg
L'ex attaccante di Fiorentina e Napoli, oggi 38enne, non potrà guidare fino al 2011. Nonostante l'incidente del 1995, in cui provocò la morte di tre persone, non si è calmato al volante: in tre anni ha perso 219 punti :eek: :eek: :eek: :rolleyes:
RIO DE JANEIRO (Brasile), 13 aprile 2009 - Tanti gol da attaccante, troppe multe da automobilista. Edmundo, ex giocatore brasiliano che in Italia ha indossato le maglie di Fiorentina e Napoli, non potrá guidare per due anni. Secondo il quotidiano O Dia, il 38enne è rimasto a piedi dopo aver evitato di pagare decine di contravvenzioni. Solo nel 2008, Edmundo ha commesso 17 infrazioni che gli sono costate 70 punti sulla patente. Dal 2006, invece, le violazioni sono 47 e i punti sottratti 219.
Secondo la legge brasiliana, la sospensione della patente scatta dopo la cancellazione di 20 punti. L'ex calciatore è attualmente sotto processo per un incidente che nel 1995 ha provocato la morte di tre persone a sud di Rio de Janeiro. In primo grado "O animal", come è sempre stato soprannominato da giocatore, è stato condannato a 4 anni e mezzo di reclusione. Edmundo si è visto ritirare la licenza di guida già due volte prima del provvedimento annunciato da O Dia. L'ex centravanti dovrà tornare a scuola guida e ripetere l'esame: se lo supererà, potrà rimettersi al volante nel 2011.
gasport
:nono: :nono:
ronaldovieri
13-04-2009, 16:36
esco con la eli alla faccia vostra :ciapet:
Teliqalipukt
13-04-2009, 16:43
Oramai sei ai livelli di paranoia di hugo di lost :O
ma quando si decide la Eli a baciare il rospo che ha a fianco?
redbaron
13-04-2009, 17:36
Ma chi e' 'sta zinnona ? :confused: Quella del GF ?
Oramai sei ai livelli di paranoia di hugo di lost :O
:asd: :asd:
ronaldovieri
13-04-2009, 18:26
Ma chi e' 'sta zinnona ? :confused: Quella del GF ?
http://www.bayan.com.ua/uploads/1148300670_Elisabetta_Canalis_GQ_2.jpg
:oink:
ALBIZZIE
13-04-2009, 18:31
cosa non si riesce a fare con photoshop
ronaldovieri
13-04-2009, 18:34
cosa non si riesce a fare con photoshop
la eli ti sta dicendo le peggio cose :O
ALBIZZIE
13-04-2009, 18:36
hai mai cercato una foto di ELI con google? prova un po' a vedere cosa esce fuori come primo risultato... :asd:
http://images.google.it/images?q=eli&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wi
ronaldovieri
13-04-2009, 18:39
hai mai cercato una foto di ELI con google? prova un po' a vedere cosa esce fuori come primo risultato... :asd:
http://images.google.it/images?q=eli&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wi
ammazza che schifo :Puke:
già la hilton mi sta sulle palle :asd:
redbaron
13-04-2009, 18:41
Ormai quelle chiappe e quelle tettone te le sogni , sembra anoressica :O
ronaldovieri
13-04-2009, 18:45
Ormai quelle chiappe e quelle tettone te le sogni , sembra anoressica :O
la tv sfina è sempre stato detto:O
manurosso87
13-04-2009, 18:46
la tv sfina è sempre stato detto:O
a dire la verità... la tv ingrassa! :O
ronaldovieri
13-04-2009, 18:46
...e i tifosi cantano "Vinceremo il tricolor"
13.04.2009 19:36 di Fabio Costantino
"Vinceremo il tricolor", cantavano ad Appiano Gentile molti dei 200 tifosi che hanno scelto di trascorrere la Pasquetta assistendo all'allenamento dei loro beniamini e che Mourinho ha voluto premiare aprendo i cancelli. In risposta al coro dei sostenitori nerazzurri, Luis Figo si è avvicinato a loro e ha detto: "Manca poco". Segno della convinzione e dell'aria di ottimismo che si respira in casa Inter dopo l'ultima giornata di campionato.
ALBIZZIE
13-04-2009, 18:47
...e i tifosi cantano "Vinceremo il tricolor"
13.04.2009 19:36 di Fabio Costantino
"Vinceremo il tricolor", cantavano ad Appiano Gentile molti dei 200 tifosi che hanno scelto di trascorrere la Pasquetta assistendo all'allenamento dei loro beniamini e che Mourinho ha voluto premiare aprendo i cancelli. In risposta al coro dei sostenitori nerazzurri, Luis Figo si è avvicinato a loro e ha detto: "Manca poco". Segno della convinzione e dell'aria di ottimismo che si respira in casa Inter dopo l'ultima giornata di campionato.
speriamo gli abbiano chiesto quando si ritirerà...
ronaldovieri
13-04-2009, 18:50
a dire la verità... la tv ingrassa! :O
alla eli sfina a riepirla ci penso io:oink:
speriamo gli abbiano chiesto quando si ritirerà...
sperem perche nel caso contrario :incazzed:
ALBIZZIE
13-04-2009, 18:51
ammazza che schifo :Puke:
già la hilton mi sta sulle palle :asd:
a me la Hilton non me la dà come prima...
e non ci leggete doppi sensi :asd:
ronaldovieri
13-04-2009, 18:53
a me la Hilton non me la dà come prima...
e non ci leggete doppi sensi :asd:
e che ti da? :eek:
ronaldovieri
13-04-2009, 18:58
vi anticipo che ho puntato 3.00 sulla vincita di valentino rossi :cool:
già è terzo :asd:
ALBIZZIE
13-04-2009, 19:45
http://www.burnout-re.com/Marchi_trattati_file/Stoner-Ducati.jpg
redbaron
13-04-2009, 20:07
Ma dovizioso e' gaio ? :fagiano:
Sera :O
Che mangiata oggi :oink: Sono strapieno :burp:
Vedo che qualcuno ha cambiato avatar, si è accorto della primavera :O
vi anticipo che ho puntato 3.00 sulla vincita di valentino rossi :cool:
già è terzo :asd:
Cvd :O :asd:
ronaldovieri
13-04-2009, 20:35
RIO DE JANEIRO (Bra), 13 aprile 2009 - Domani il futuro di Adriano potrebbe essere più chiaro. Il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, conferma a globoesporte.com la sua partenza per l'Italia dove domani incontrerà i dirigenti dell'Inter per discutere del suo assistito.
RESCISSIONE? Secondo alcune voci, il club di via Durini vorrebbe proporre la rescissione del contratto, pagando al giocatore parte del bonus che gli spetterebbe in caso di vittoria dello scudetto, ma se Adriano dovesse rifiutare sarebbe pronta l'azione per la rottura unilaterale dell'accordo da presentare al Collegio arbitrale della Lega Calcio. "Tutte le notizie che arrivano dall'Italia sono bugie e pura speculazione - il commento di Rinaldi -. Discuteremo tutto domani. E non esiste alcuna clausola che permetterebbe ad Adriano di giocare in un altro club europeo dopo due anni".
SMENTITA FENERBAHCE - Precisazione, questa, che arriva a proposito di un'altra indiscrezione, quella che vorrebbe il Fenerbahce interessato ai servizi dell'Imperatore su suggerimento di Roberto Carlos. "Non esiste niente di tutto questo, e niente mi è arrivato - la smentita di Rinaldi -. Non esiste la minima possibilità. E anche se arrivasse un'offerta, da chiunque, nemmeno l'ascolterei. Non è il momento".
gasport
ronaldovieri
13-04-2009, 20:40
Sera :O
Che mangiata oggi :oink: Sono strapieno :burp:
Vedo che qualcuno ha cambiato avatar, si è accorto della primavera :O
Cvd :O :asd:
domenica mi gioco la casa sui gobbi vincenti :asd:
markus_81
13-04-2009, 20:43
nemmeno quando era velina era cosi "piena" :O
ronaldovieri
13-04-2009, 20:50
nemmeno quando era velina era cosi "piena" :O
la elisabetta (che è qui accanto a me) dice che è tutta roba sua:O
http://media.panorama.it/media/foto/2009/01/14/496df77e5720e_normal.jpg
ma non puoi vestirti meglio? sei inguardabile! metti qualcosa di nero e azzurro no??
domenica mi gioco la casa sui gobbi vincenti :asd:
Poi magari vincono davvero, e rimani senza baita :asd:
http://media.panorama.it/media/foto/2009/01/14/496df77e5720e_normal.jpg
ma non puoi vestirti meglio? sei inguardabile! metti qualcosa di nero e azzurro no??
:asd:
Sì è convertito al Palermo, sabato è rimasto estasiato :O
redbaron
13-04-2009, 21:03
:asd:
Sì è convertito al Palermo, sabato è rimasto estasiato :O
Vergognati :O Non l'hai riconosciuto ? Quello e' RV :rolleyes:
Vergognati :O Non l'hai riconosciuto ? Quello e' RV :rolleyes:
Sì che l'ho riconosciuto :O Siccome gli era stato detto di mettersi qualcosa di nerazzurro invece che rosanero, ho fornito la spiegazione più plausibile :O
Ah, RV...
Arf arf bau, wof wof bau? :O
(Trad: Lo sai che non te la da, vero? :O )
redbaron
13-04-2009, 21:05
Ma vai a prendere i topi , va :ciapet:
non vorrei rovinarvi un mito, ma da quando c'è passato reginaldo:O non è piu la stessa :cry:
ronaldovieri
13-04-2009, 21:05
:nono:
manurosso87
13-04-2009, 21:09
:nono: :nono:
:nono: :nono: :nono:
redbaron
13-04-2009, 21:09
Cosa non va ? Ti stringe troppo il collare ? :O
Meglio tradurglielo: arf arf wof? Bau bau wof caì? :O
ronaldovieri
13-04-2009, 21:12
battutone :rolleyes:
a proposito di battunonefakelleny snon ais è fatto piu vberere?a:cry:
redbaron
13-04-2009, 21:13
a:cry:
Cheee?
Bannatelo, ha insultato l'Italiano, è un personaggio pubblico :mad:
ronaldovieri
13-04-2009, 21:19
a:cry:
Cheee?
Bannatelo, ha insultato l'Italiano, è un personaggio pubblico :mad:
volevo vedere se stavate attenti :O
Ma è possibile?
http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/0/04/Padre_Mosconi.jpg/200px-Padre_Mosconi.jpg
volevo vedere se stavate attenti :O
Ma è possibile?
http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/0/04/Padre_Mosconi.jpg/200px-Padre_Mosconi.jpg
Senza le maiuscole, senza i punti!
Questo è il mio stesso pensiero :O
redbaron
13-04-2009, 21:21
Ma è possibile?
Big flyes :ave: :ave: :ave: :ave:
zanardi84
13-04-2009, 21:45
Perchè mai dovrebbero licenziare Sinisa dal Bologna?
Possibile che sia sempre l'allenatore a dover pagare in ste squadracce?
Il Bologna ha una rosa di zozzoni: un portiere che è un palo della luce, difesa groviera, centrocampo spettrale e Di Vaio che fa tutto da solo quando riesce. Chi hanno comprato nel mercato invernale? Osvaldo che si è subito rotto, quando i problemi erano altrove.
Il Torino idem, ha fatto il balletto degli allenatori, sempre con quei due con i medesimi risultati. Se si fa ancora affidamento a Corini a centrocampo, a giocatoracci come Di Loreto, Natali (chiedere all'Atalanta), Diana, STELLONE, Ventola (ormai vecchio), Bianchi (scommessa persa, e di brutto), perdendo pure Amoruso nel mercato, rimpiazzato con Gasbarroni, si possono mettere anche tutti i Camolese che si vogliono in panchina ma la salvezza è difficile da raggiungere. Oltretutto quella squadra non è nemmeno costata poco. Sono quasi tutti scarti.
Lecce e Reggina non comment. Arriatti a centrocampo.. CHIII? LOL
La Reggina con Stuani, Krajcik e Rakic, Hallfreddson, CIRILLO...
Possono mettere tutti gli allenatori del mondo ma la situazione non cambia.
Oltretutto si rivedono tecnici da brividi come Novellino, De Biasi, Pillon, De Canio... mancavano solo Colomba, Papadopulo e Guidolin per stendere veli pietosi su ste squadre. Voglio dire: prendete dei giovani come Allegri che è una sorpresa, non rottami che hanno quasi sempre fallito.
"Barnetta" era tutto tranne che scarso, Orlandi (che è poi tornato) ha salvato la Reggina l'anno scorso dopo il disastro Ulivieri (un altro di quelli giusti).. il Torino finchè non prende giocatori e allenatore veri non farà niente di niente.
ronaldovieri
13-04-2009, 21:56
Perchè mai dovrebbero licenziare Sinisa dal Bologna?
Possibile che sia sempre l'allenatore a dover pagare in ste squadracce?
Il Bologna ha una rosa di zozzoni: un portiere che è un palo della luce, difesa groviera, centrocampo spettrale e Di Vaio che fa tutto da solo quando riesce. Chi hanno comprato nel mercato invernale? Osvaldo che si è subito rotto, quando i problemi erano altrove.
Il Torino idem, ha fatto il balletto degli allenatori, sempre con quei due con i medesimi risultati. Se si fa ancora affidamento a Corini a centrocampo, a giocatoracci come Di Loreto, Natali (chiedere all'Atalanta), Diana, STELLONE, Ventola (ormai vecchio), Bianchi (scommessa persa, e di brutto), perdendo pure Amoruso nel mercato, rimpiazzato con Gasbarroni, si possono mettere anche tutti i Camolese che si vogliono in panchina ma la salvezza è difficile da raggiungere. Oltretutto quella squadra non è nemmeno costata poco. Sono quasi tutti scarti.
Lecce e Reggina non comment. Arriatti a centrocampo.. CHIII? LOL
La Reggina con Stuani, Krajcik e Rakic, Hallfreddson, CIRILLO...
Possono mettere tutti gli allenatori del mondo ma la situazione non cambia.
Oltretutto si rivedono tecnici da brividi come Novellino, De Biasi, Pillon, De Canio... mancavano solo Colomba, Papadopulo e Guidolin per stendere veli pietosi su ste squadre. Voglio dire: prendete dei giovani come Allegri che è una sorpresa, non rottami che hanno quasi sempre fallito.
"Barnetta" era tutto tranne che scarso, Orlandi (che è poi tornato) ha salvato la Reggina l'anno scorso dopo il disastro Ulivieri (un altro di quelli giusti).. il Torino finchè non prende giocatori e allenatore veri non farà niente di niente.
colomba perche sarebbe scarso? :incazzed:
ekerazha
13-04-2009, 22:02
Ma è possibile?
Mosconi orgoglio di Verona
Mosconi orgoglio di Verona
Ma che ooooooh???!!!
Nerocielo
13-04-2009, 22:03
:nono: :nono: :nono:
:nono: :nono: :nono: :nono:
jokervero
13-04-2009, 22:34
Bellissimo articolo che mi sento di quotare in toto soprattutto nella parte in grassetto che esprime al 1000% il mio modo di pensare.
DE VITA NERAZZURRA: PERCHE' MANCINI PERCHE'?
Scritto di getto come si fa per i grandi amori, ecco il post di Alberto Di Vita sull'intervista di Roberto Mancini da Piero Chiambretti.
Era quasi impossibile, per me, non parlare dopo le dichiarazioni di Mancini. Perché il 12 Novembre del 2008 spiegavo agli amici del blog cosa significa, per me, "stareconmancini".
Adesso si chiude un cerchio e mi è sembrato naturale condividere con voi alcune impressioni. Di più, ho letto alcuni commenti sin troppo fuori dalla realtà: è giusto ricordare alcune cose.
Le parole di Mancini mi hanno fatto male.
E mi fanno male perché, come tutti gli interisti senzienti dal 1998 in poi, ci sono cose che non si possono dimenticare.
Qualche passo indietro.
Quasi contemporaneamente alle dichiarazioni di Mancini è arrivata la condanna per la questione Gea, condanna sportiva con diversi mesi di inibizione per ciascuno degli imputati. In un paese normale, Moggi Jr. non rilascerebbe neanche interviste dove dice di essere stato manipolato. Lui. Lui è stato manipolato. Capite?
In queste settimane viene consumato il processo a Moggi & soci, processo non più sportivo ma civile. E quel processo ci ricorda quanto a fondo era radicato, in quali contesti e con quali mezzi il sistema di connivenze che ha portato a Calcio-Moggiopoli.
Cosa c'entra con Mancini? C'entra. Vediamo come.
Nessuno mette in dubbio che la Juve di Capello fosse davvero una squadra forte, almeno sulla carta. Ma il primo punto che mi viene da obiettare è COME fu costruita quella squadra.
Cannavaro con noi probabilmente finse degli infortuni (mai realmente diagnosticati?) dietro consiglio di Luciano Moggi, che però gli prometteva mari e monti: con noi era sempre in bilico tra l'esserci ed il non esserci... poi finì alla Juve e fece tutte le partite. I numeri sono impietosi: con noi 50 partite in 2 anni (media di 25), nella Juve 74 partite in 2 anni (media di 32). In Campionato. Ma se consideriamo il 2003-2004 interista e la successiva stagione juventina, il confronto è addirittura imbarazzante: con noi 22 presenze in campionato (ma 9 in Champions, strano eh? E 34 totali), mentre l'anno dopo ne fece 38 (TUTTE) in campionato, 9 in Champions, 47 totali.
Mi sembra anche inutile investigare sulla stranezza di alcuni affari (Nedved, Buffon e Thuram?), se non ricordare che Buffon costò 105 miliardi di vecchie lire, ma con l'aggiunta di Bachini (!!!) valutato 30 miliardi (!!!!!!). Ricordiamo quando passarono alla Juve, Buffon e Thruam: nel 2001.
Ma guardiamo un attimo cosa accadeva qualche anno prima. Dopo il 1998 famoso (Ronaldo-Juliano vi ricorda niente?), la Juve arriva settima e poi due volte seconda. Fa una finale di Champions, una semifinale, un ottavo e si ferma alla prima fase dei gironi.
Insomma, una Juve Merda, per dirla con un gergo molto nerazzurro. Poteva non vincere di nuovo? E soprattutto, poteva non vincere nell'anno in cui si avvia la quotazione in borsa?
Assolutamente no. In quell'anno la Juve acquisterà: Buffon, Thuram, Nedved, Athirson e Salas. Grandi progetti, grandi investimenti, grande quotazione. La Lazio cederà Nedved alla Juve per 70 miliardi di vecchie lire. La Juve cederà Zidane e Inzaghi: palate di miliardi movimentate in pochissimo tempo. Sono circa 250 in uscita, 225 in entrata.
La Juve vincerà due scudetti consecutivamente. Il Parma crollerà proprio nel 2003, in pieno splendore bianconero. Lo scudetto del 2001-2002, dei Thuram, dei Buffon, dei Nedved, è anche quello del famoso 5 maggio. Lo scudetto che la Juve non poteva perdere.
Cosa c'entra con Mancini?
Che se non ci fosse stato tutto quel teatrino alle spalle del calcio giocato, la Juve non avrebbe avuto la possibilità di accaparrarsi alcuni tra i migliori giocatori al mondo. Vincere aiuta ad avere soldi, e avere soldi significa confermarsi al potere. Quello stesso potere che, direttamente o indirettamente, impediva di fatto all'Inter, ma a chiunque, di fare mercato con libertà, perché c'era probabilmente chi decideva i destini di molti calciatori, e quando non potevano decidere... beh, probabilmente minacciavano. Magari ti chiudevano in uno stanzino. Chi lo sa.
C'erano squadre costrette a rischiare all'estero, costretti a tentare un Rambert piuttosto che Corrado Grabbi, Conceicao piuttosto che Nedved (faccio due esempi a caso).
C'erano squadre che non avevano tempo di approntare una stagione, perché magari i calendari potevano essere manipolati, così come l'informazione... quella che ci massacrava (lo fa anche adesso...) sempre, che ci rimproverava un fallimento con 4 punti di distacco a dicembre, mentre adesso con un Milan distante da noi uno zero assoluto si interrogano se è o meno una stagione che forse potrebbe definirsi vagamente fallimentare.
E quanto danno facevano ad un ambiente isterico come era il nostro.
Quella Juve che affrontò Mancini era una Juve venuta da un periodo oscuro che si era rifatta sotto con tante manovre e manovrine (leggasi anche gli "strani acquisti" di Zidane e di Ibrahimovic sui quali circolano parecchie voci), e che era quella lì perché quel sistema esisteva ed era in vigore.
In un sistema normale, in condizioni normali, in un paese normale, una società del genere sarebbe stata radiata (altro che Serie C!) e le sarebbero stati cancellati tutti gli ultimi scudetti!
In assenza di quel sistema, caro Roberto, la Juve avrebbe finito settima come nel 1999. O seconda o terza. Caro Roberto. Non ci sarebbe stato mai un 2004 capelliano senza il 5 maggio 2002, senza le truffe, gli arbitraggi scandalosi. Senza quei soldi non sarebbero mai arrivati Vieira o Emerson, per dire dei primi due. Ed Ibra non sarebbe andato, a prezzi di saldo, in una squadra non vincente.
E, caro Roberto, anche se quella squadra era fortissima, indipendentemente da come sia stata costruita, ricordiamoci che le intercettazioni hanno messo in luce un sistema che va ben oltre il semplice arbitraggio e ben oltre la forza di una squadra in campo: designazioni, sorteggi, calendari, procuratori, calciatori. Era una cosa così radicata e così profonda da meritare molta più attenzione da parte di un individuo intelligente come te.
Caro Roberto... Perché?
Mi dà enorme fastidio che alcune cose tu le abbia dette nel freddo, asettico, "nemico" salottino di Chiambretti, con la stranissima impressione che molta dell'intervista fosse già preparata, quelle battute così poco naturali, quel tuo assentire alle parole "uno scudetto ve l'hanno regalato a tavolino". Tutto molto freddo, molto cinico, molto distante da quel Roberto Mancini che abbiamo amato. E l'impressione forte è che tu sia stato usato. Contro Mourinho, contro l'Inter, contro di noi.
Vedi, non è il teatrino che mi interessa, se tu rispondi a Mourinho o se lui ti provoca: è la vostra guerra, tenete l'Inter fuori da queste beghe da adolescenti. Non mi aspettavo che difendessi i colori nerazzurri: ne sei fuori, anche se sei nei nostri cuori e nella storia della squadra.
Non è neanche l'interpretazione delle tue frasi che conta: non mi importa affatto che ci sia un deficiente bianconero (simbolo di quattordicimilionidisudditi) possa esultare. Non mi importa. Ma mi importa che sia stato TU a dare loro questa possibilità di interpretazione. Perché non c'erano e non dovevano esserci dubbi.
Mi importa che tu, proprio tu che hai, primo allenatore interista a farlo pubblicamente e esplicitamente, indicato un sistema di servitù, di pregiudizi, di condizionamenti anche nella stampa, proprio tu dai alla stampa questo assist di tacco? Proprio tu che hai indicato le vedove, dai loro un motivo per reiterare la loro litanìa dolorosa all'anima scomparsa e uccisa quella sera? Quelle stesse vedove sputtanate (sì, proprio "sputtanate") da te, adesso in te trovano argomenti per sculettare meglio davanti al loro vecchio padrone.
Hai fatto del male a noi interisti, proprio tu, l'autore di uno dei brividi più intensi della mia storia, della nostra storia di tifosi: "E' per gli interisti, solo per gli interisti". Dov’era finito, in quell’intervista, quell’interismo?
Potevo anche cercarmi le dichiarazioni passate su questo scudetto, cosa ne dicevi, che valore gli davi: ma ho preferito risparmiarmi/ci lo strazio. A noi interisti.
Che sia chiaro: questo non cancella le gioie e i bei momenti che ci hai trasmesso, le sensazioni forti dell'essere interista... ma come non restarne delusi?
Caro Roberto, posso anche capire che per te l'interismo cominci nel 2004-2005, ma per noi no. Per noi le sofferenze dell'interismo costretto alle sconfitte comincia da molto tempo prima, da tempo immemore, quando ancora tu giocavi e pensavi che potesse essere interessante vestire i panni nerazzurri.
Noi ricordiamo bene, benissimo. E, per quanto fingiamo di avere avuto soddisfazione, no, niente potrà cancellare quei momenti, perché si è trattato di anni, di derisioni continue, di continue illusioni e cadute.
Quello scudetto non vale mezzo, Roberto. Potevano anche non darcelo, noi avremmo saputo comunque che spettava a noi. Fatto non di 91 luridi, sporchi e falsi punti, ma di 76 pulitissimi, bellissimi, onesti.
Perché quello scudetto vale quello del 2005, del 2006, quello del 1998 o del 2002: quello scudetto ne vale almeno 4. Non ripaga niente, non cancella niente, non ci risarcisce di alcunché, credimi: ma quello è comunque lo scudetto più bello della storia.
ALBERTO DI VITA
PS: Consiglio per la lettura di Mourinho. Quando dice "Dopo Liverpool lui ha detto che andava, io ho detto cosa mancava per vincere" non voleva colpirti. Ha semplicemente ribattuto ad una provocazione di Chiambretti in cui si lasciava intendere che, dopo Manchester, c'era il rischio di un Mourinho fuori col ritorno di Mancini. Ha semplicemente detto, con la sua logica "portoghese", che la storia era diversa. Non che sei un pirla.
PPS: non vale neanche "la scusa" che hai risposto alle provocazioni di Mourinho, perché non ce ne frega proprio niente, è un affare privato. E potremmo anche contestare il cattivo gusto di quell'intervista e alcune dichiarazioni fatte proprio Post-Manhcester.
ronaldovieri
13-04-2009, 22:39
Terremoto: ore 23,14, magnitudo 4,9
:rolleyes:
manurosso87
13-04-2009, 22:41
Terremoto: ore 23,14, magnitudo 4,9
azz.. pareva più tranquillo!
tra poco gli inglesi diranno che non si puo giocare a Roma per i terremoti:mc:
ronaldovieri
13-04-2009, 22:52
azz.. pareva più tranquillo!
sperem che finiscano
ronaldovieri
13-04-2009, 22:52
Inter, Mourinho trasforma
l'allenamento in una festa
| | Commenti:32
Clima da scampagnata di Pasquetta e bel tempo: il tecnico fa aprire i cancelli ad alcune centinaia di tifosi. Poi però come sempre si lavora sodo e con scrupolo. Particolare attenzione per Julio Cesar, il cui recupero per la Juve sembra certo
Josè Mourinho al lavoro ad Appiano Gentile. Ap
MILANO, 13 aprile 2009 - Josè Mourinho ha fatto aprire a sorpresa i cancelli ed entrare i tifosi in tribuna, questa mattina durante la ripresa degli allenamenti dell'Inter al centro di Appiano Gentile in vista della prossima partita con la Juve. Così finalmente alcune centinaia di sostenitori, fra cui tante famiglie venute in occasione della festività, hanno potuto vedere da vicino i loro campioni al lavoro. Una espressa volontà, insomma, del tecnico portoghese, che però come è sua consuetudine non ha perso un attimo e ha svolto l'attività con il rigore e la precisione di sempre girando fra i due gruppi in cui erano divisi i calciatori.
IL LAVORO - Nel primo i giocatori maggiormente impiegati nella partita di sabato col Palermo: per loro, dopo lo stretching, recupero attivo sotto forma di "torello" e partitine a un tocco su campo ridotto. Per il secondo gruppo invece riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla, tiri in porta e partitine a tema. Lavoro individuale sul campo per Julio Cesar: aerobico e tecnica fra i pali. Il portiere brasiliano dovrebbe farcela a recuperare in tempo per sabato sera. Per Jimenez e Mancini seduta in parallelo con esercitazioni coordinative con e senza palla, intermittente, potenziamento in palestra e addominali. Per Bolzoni e Maicon invece solo terapie. Giornata di riposo per Obinna, influenzato.
gasport
Nerocielo
13-04-2009, 22:54
Inter, Mourinho trasforma l'allenamento in una festa
gasport
Inter, Mourinho trasforma
l'allenamento in una festa
| | Commenti:32
Josè Mourinho al lavoro ad Appiano Gentile. Ap
gasport
:old: :old: :old: :old:
ronaldovieri
13-04-2009, 23:01
:old: :old: :old: :old:
tu non sei attendibile:O
Nerocielo
13-04-2009, 23:02
tu non sei attendibile:O
Ma chupa :O
Io sono l'ufficio stampa :cool:
ronaldovieri
13-04-2009, 23:14
Ma chupa :O
Io sono l'ufficio stampa :cool:
non ci credo:O
ronaldovieri
13-04-2009, 23:24
carismio in finale:O
Nerocielo
13-04-2009, 23:26
Sembro stupido, ma non sono intelligente
:sbonk:
manurosso87
13-04-2009, 23:28
"sembro stupido, ma non sono intelligente!" (cit.)
manurosso87
13-04-2009, 23:28
Sembro stupido, ma non sono intelligente
:sbonk:
"sembro stupido, ma non sono intelligente!" (cit.)
:old:
redbaron
13-04-2009, 23:35
Carismio rulez :O
ronaldovieri
13-04-2009, 23:36
s'è fatto male pure correndo :asd::asd::asd::asd:
carismio idolo :ave:
vittò: a jim carrey gli ho chiavato la donna :rotfl:
Nerocielo
13-04-2009, 23:38
:D :D
ronaldovieri
13-04-2009, 23:47
la spiegazione di distorsione è da oscar :asd:
Nerocielo
13-04-2009, 23:48
Cmq Vittorio ha un problema con ESSI :asd: è così difficile dire SII? :asd:
Cmq è vero che la storia di Jim Carrey l'ha ribaltata :asd:
Nerocielo
14-04-2009, 00:08
Siamo al sequestro di persona! Come Moggi con Paparesta!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ronaldovieri
14-04-2009, 00:10
Siamo al sequestro di persona! Come Moggi con Paparesta!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
è un mito cazzo
il balletto :rotfl::rotfl:
Nerocielo
14-04-2009, 00:23
è un mito cazzo
il balletto :rotfl::rotfl:
Vincerà o lui o Cristina
morpheus85
14-04-2009, 00:40
voglio la finale di CI con i gobbi :(
Nerocielo
14-04-2009, 01:30
voglio la finale di CI con i gobbi :(
Sarà dura :stordita:
Piuttosto, che mi dici di questo Adriano che corre scalzo con l'aquilone?
Dove se ne andrà Cicciobello una volta rescisso il contratto con l'inter ? :O
Apriamo le scommesse ?
Nerocielo
14-04-2009, 01:35
Apriamo le scommesse ?
Per me in Brasile, magari nella stessa squadra di Cicconaldo :asd:
Ciccionaldo-Ubriacano in attacco :asd: che magie signori, che magie di notte :asd:
Nerocielo
14-04-2009, 02:01
CHIUDO :O
redbaron
14-04-2009, 07:11
APRO :O
Buongiorno capolisti da una vita... :O
ALBIZZIE
14-04-2009, 07:45
forza si ricomincia...
Brenta987
14-04-2009, 08:21
Buongiorno Capolisti per caso...:D
ronaldovieri
14-04-2009, 08:46
oggi è il giorno per gli squalifacitU?
Nerocielo
14-04-2009, 08:52
Bonjour :cool:
oggi è il giorno per gli squalifacitU?
Sì, oggi si contano i falli, ma non essere invidioso, è peccato :O
ronaldovieri
14-04-2009, 08:54
Bonjour :cool:
Sì, oggi si contano i falli, ma non essere invidioso, è peccato :O
chupa:O
Nerocielo
14-04-2009, 08:56
chupa:O
Perchè tu suka :O e sempre lì si va a parare :O
Nerocielo
14-04-2009, 09:01
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
14-04-2009, 09:03
Perchè tu suka :O e sempre lì si va a parare :O
:Prrr:
dopo la juve c'è la samp?
Nerocielo
14-04-2009, 09:06
:Prrr:
dopo la juve c'è la samp?
Eh già, giovedì 23 :O
E poi andiamo a Napoli, dove giochiamo domenica sera :O
ronaldovieri
14-04-2009, 09:08
Eh già, giovedì 23 :O
E poi andiamo a Napoli, dove giochiamo domenica sera :O
azzo:eek:
morpheus85
14-04-2009, 09:09
Sarà dura :stordita:
Piuttosto, che mi dici di questo Adriano che corre scalzo con l'aquilone?
:mbe:
se è quella la sua scelta di vita.. :O
ronaldovieri
14-04-2009, 09:11
non so voi ma io rosico per aver perso un giocatore come adriano (parma fiorentina e 1 anno e mezzo inter)
morpheus85
14-04-2009, 09:12
Apriamo le scommesse ?
secondo me farà la fine di rambo.. tra un anno moratti andrà in brasile e lo troverà in favela alle prese con la ruota di un carro e lo convincerà a tornare per vincere la champions.. :cool:
Nerocielo
14-04-2009, 09:19
:mbe:
se è quella la sua scelta di vita.. :O
Eh beh certooo, èccchiaro, il contratto con l'Inter con conta na mazza :O
non so voi ma io rosico per aver perso un giocatore come adriano (parma fiorentina e 1 anno e mezzo inter)
Io mi sono rotto le palle di Adriano ormai.....
secondo me farà la fine di rambo.. tra un anno moratti andrà in brasile e lo troverà in favela alle prese con la ruota di un carro e lo convincerà a tornare per vincere la champions.. :cool:
:rotfl: :rotfl: tra un anno se Adriano non è ancora sotto un ponte è un miracolo...
Teliqalipukt
14-04-2009, 09:45
Buongiorno diecipuntiavanti :O
Sono nella mia casetta nuova (ancora vuota :D ) e mi hanno appena cablato FW :O Alle 13.30 arriva l'omino di skyFO :O E poi tra 1 settimana sarò qua a vivere :cool: bene,sti cazzi e buon giorno :ciapet:
:rotfl:
morpheus85
14-04-2009, 10:03
Eh beh certooo, èccchiaro, il contratto con l'Inter con conta na mazza :O
Io mi sono rotto le palle di Adriano ormai.....
:rotfl: :rotfl: tra un anno se Adriano non è ancora sotto un ponte è un miracolo...
Guarda che oggi rescinde... :read:
....meno male
Nerocielo
14-04-2009, 10:10
Speriamo!
Sono nella mia casetta nuova (ancora vuota :D ) e mi hanno appena cablato FW :O Alle 13.30 arriva l'omino di skyFO :O E poi tra 1 settimana sarò qua a vivere :cool: bene,sti cazzi e buon giorno :ciapet:
Napoli-Inter sei invitato da me :O
morpheus85
14-04-2009, 10:11
Speriamo!
male che vada stipendio congelato per un anno..
Napoli-Inter sei invitato da me :O
Nerocielo
14-04-2009, 10:15
male che vada stipendio congelato per un anno..
Eh beh direi che è il minimo.....ma speriamo che si rescinda, non ne voglio più sapere di Adriano.
[]http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg[/IMG]
:asd: :asd: :asd:
"PER I TRIONFI SERVONO CAMPIONI DOPATI COSI'"
questa è istigazione al reato :read:
Commento:
Queste le reazioni (che meth non ha riportato :read: ) nelle ultime 24 ore alle dichiarazioni di Adriano che dal Brasile ha annunciato l'addio al calcio.
SIMONE NICOLETTI
io rosico per aver perso tempo dietro a sto panzone inutile.
ha condizionato tutti i nostri mercati complici anche dei dirigenti del cazzo.
è per colpa sua (e della società) se anzichè prendere eto'o o cassano abbiamo preso suazo (" abbiamo già adriano" cit. )
Nerocielo
14-04-2009, 10:26
Commento:
Queste le reazioni (che meth non ha riportato :read: ) nelle ultime 24 ore alle dichiarazioni di Adriano che dal Brasile ha annunciato l'addio al calcio.
SIMONE NICOLETTI
L'ha postato ieri in versione integrale il presidente fasullo :O
è per colpa sua (e della società) se anzichè prendere eto'o o cassano abbiamo preso suazo (" abbiamo già adriano" cit. )
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i405509_Qhuotos.gif
energy84
14-04-2009, 10:27
;)
:(
L'ha postato ieri in versione integrale il presidente fasullo :O
il prsdnt è nella mia ignore list speciale..
quella presidenziale :O
Nerocielo
14-04-2009, 10:36
il prsdnt è nella mia ignore list speciale..
quella presidenziale :O
Ho detto presidente fasullo, non pserdietne pacco :O
Nerocielo
14-04-2009, 10:44
Un amico gobbo su MSN mi ha appena fatto ribaltare :sbonk:
E' uno dei pochi che parla di giuve e non di inter :asd: uno dei pochi seri rimasti :asd: uno dei pochi seri che ha capito le colpe di Moggi tanto per intenderci ;)
Parlando parlando, gli ho chiesto come mai spesso e volentieri gobbi/tuttosport/etc sparlano di Inter più che parlare di giuve....la sua risposta è da incorniciare:
"E' semplice Fra, c'è chi pensa ai cazzi suoi e chi no. C'è chi guarda nel suo piatto e chi in quello degli altri. A me importa della mia Juventus, dell'Inter frega poco o nulla, tanto siete troppo forti per ora per poter pensare a voi. I tifosi che sparlano dell'Inter sono quei tifosi che non sanno parlare di calcio, non hanno tesi sostanzione o argomenti validi da sostenere e quindi buttano merda su altre squadre, che è la cosa più facile al mondo. Inoltre non dimenticare che per il tifoso juventino tipico, l'Inter è la causa del nostro fallimento; io ci rido, ma purtroppo il 90% dei tifosi la pensa così"
Monumento :ave:
Nerocielo
14-04-2009, 10:51
Juve-Inter anche per Milito
Sono 5 i gioielli contesi
La sfida tra bianconeri e nerazzurri è totale, in campo e sul fronte mercato: la Juventus si è inserita nella trattativa per il campione del Genoa mettendo sul piatto le comproprietà di Criscito e Palladino. Ma è lotta anche per Hamsik, Quagliarella, Diego e Kjaer
MILANO, 14 aprile 2009 - L’imminente Juve-Inter darà la prova diretta dei rapporti di forza tecnici, ma la sfida tra i due club è già proiettata al mercato. Quindi alla prossima stagione. L’ultimo, intrigante, intreccio riguarda Diego Milito, il centravanti argentino del Genoa che da gennaio sta flirtando con la società nerazzurra. A sorpresa, nelle ultime settimane, la dirigenza bianconera ha preso contatto con Enrico Preziosi e il suo entourage con l’obiettivo di strappare il Principe ai concorrenti di sempre. E il Genoa ha ovviamente preso al volo l’occasione: creare concorrenza ai nerazzurri significa alzare il prezzo. Anche perché le contropartite tecniche offerte dalla Juve non sono niente male...
INSIDIA SU MILITO - E’ noto ormai da tempo che l’Inter nella trattativa con il Genoa è pronta ad inserire anche Acquafresca e Suazo: soprattutto il primo è in cima alle preferenze rossoblù. Perdipiù Milito con il clan degli argentini nerazzurri ha un rapporto preferenziale, in primis con Cambiasso. Ma anche la Juve ha le sue pedine. Innanzitutto in estate vanno risolte le comproprietà di Criscito e Palladino, ormai sempre più protagonisti nello scacchiere di Gasperini. E non finisce lì: ai rossoblù piacciono un bel po’ di giovani bianconeri che s’affacciano alla A. Quindi la possibilità di un sorpasso è concreta, almeno nell’intesa tra i due club.
ENIGMA QUAGLIARELLA - A parti invertite leggiamo le mosse per Quagliarella. La Juve è stata la prima a muoversi per l’attaccante dell’Udinese candidato a prendere il posto di Trezeguet a fine stagione. Tra l’altro Secco era pronto ad offrire 10 milioni e la seconda metà di Paolucci per convincere i Pozzo. Ma l’ingresso in scena dell’Inter rischia di far alzare il prezzo per l’attaccante della Nazionale. E questo è un contrattempo non da poco per i bianconeri.
DUELLO PER HAMSIK - Anche nel caso dello slovacco i lavori sono in pieno corso. Marek ha detto a chi di dovere che in estate vuol cambiare maglia. E anche se il Napoli continua a considerarlo incedibile, sia l’Inter che la Juve stanno lavorando sotto traccia con Hamsik e il suo entourage. In questo caso la situazione è più fluida perché non ci sono ancora trattative tra i club. Ma non va mai dimenticato che la società campana deve ancora mettersi d’accordo con la Juve per Blasi e Zalayeta. Due pedine su cui Donadoni fa conto.
RADDOPPIO SU DIEGO - Tanto per cambiare l’Inter sta intralciando la strada ai bianconeri anche sul brasiliano Diego. (:rotfl: ahaaahahahah indegni!) In settimana il d.s. juventino Alessio Secco ha in programma un incontro con il rappresentante del giocatore in vista di un’offerta al Werder. Ma nel frattempo anche il d.t. nerazzurro Marco Branca s’è fatto vivo con i tedeschi. E non senza effetti. Adesso si parla di una richiesta da 20 milioni di euro, mentre la Juve punterebbe ad uno sconto. Ma l’ultima parola spetta proprio a Diego.
CORSA A TRE PER KJAER - Tra le sfide di mercato non va sottovalutata quella per il danese Kjaer, da tempo nel mirino di Inter, Juve e Milan. Il Palermo si fa forte di una clausola da 12 milioni di euro. E non fa sconti. Insomma tocca al giocatore scegliere tra una delle grandi.
Carlo Laudisa
"Tanto per cambiare l’Inter sta intralciando la strada ai bianconeri anche sul brasiliano Diego. "
Chi mi presenta il giornalista? :asd: :asd: ho un paio di cose da dirgli in merito a questa frase :asd:
"Tanto per cambiare....anche...."ma come si permette? :rolleyes: ma vergogna
verolenny
14-04-2009, 10:52
qualcuno ha il link del siparietto mou-bariggggia...:D?
ALBIZZIE
14-04-2009, 10:54
Un amico gobbo su MSN mi ha appena fatto ribaltare :sbonk:
"E' semplice Fra, c'è chi pensa ai cazzi suoi e chi no. C'è chi guarda nel suo piatto e chi in quello degli altri. A me importa della mia Juventus, dell'Inter frega poco o nulla, tanto siete troppo forti per ora per poter pensare a voi. I tifosi che sparlano dell'Inter sono quei tifosi che non sanno parlare di calcio, non hanno tesi sostanzione o argomenti validi da sostenere e quindi buttano merda su altre squadre, che è la cosa più facile al mondo. Inoltre non dimenticare che per il tifoso juventino tipico, l'Inter è la causa del nostro fallimento; io ci rido, ma purtroppo il 90% dei tifosi la pensa così"
ribaltare di cosa?
ha detto cose verosimili.
Nerocielo
14-04-2009, 10:54
qualcuno ha il link del siparietto mou-bariggggia...:D?
Certo:
www.youtube.it
Poi vai dove c'è scritto Search (o Cerca) e metti questa frasettina: "Mourinho Bargiggia"
Poi cliccka con il tasto sinistro del mouse su Cerca (o Search)
Scommetto che qualcosa trovi :) :) :) :) :) :) :)
Nerocielo
14-04-2009, 10:55
ribaltare di cosa?
ha detto cose verosimili.
Ha detto la sacrosanta verità, mi fa ribaltare il fatto che lui stesso dica che il 10% degli juventini sia cosciente di come stanno realmente le cose :asd:
Pensavo un pò di più, ma se lo dice uno giuventino doc e ragionevole come lui..... :asd:.....
Nerocielo
14-04-2009, 10:57
http://www.youtube.com/watch?v=sg70oFtu4nI
Mou vs Barigggggggggggggggggia :O
Nerocielo
14-04-2009, 10:59
Dovrei riportarvi l'intera conversazione, stan venendo fuori discorsi interessanti
Del resto, quando le persone ragionano...... :O
verolenny
14-04-2009, 11:07
Certo:
www.youtube.it
Poi vai dove c'è scritto Search (o Cerca) e metti questa frasettina: "Mourinho Bargiggia"
Poi cliccka con il tasto sinistro del mouse su Cerca (o Search)
Scommetto che qualcosa trovi :) :) :) :) :) :) :)
secondo te perchè chiedevo..?
ho trovato quello con l'atalanta, volevo sapere se qualcuno aveva quella dopo palermo
Vabbè non ha risposto perchè l'avrebbe preso a male parole... :D
Nerocielo
14-04-2009, 11:09
http://www.youtube.com/watch?v=5Nv-KB_uilQ
PAZZESCO! PAZZESCO! :ave: :ave:
Nerocielo
14-04-2009, 11:13
secondo te perchè chiedevo..?
E io che minchia ne sacc? :O
Sii esplicito :O
ho trovato quello con l'atalanta, volevo sapere se qualcuno aveva quella dopo palermo
Dirlo prima no eh? Altrimenti non puoi fare il figo sgargiante? :rolleyes: Ma vedi te questo qua :nono:
E manda pure i pvt, ora ho il 98% della casella piena :nono: :nono:
Cmq, non lo trovo :asd: :stordita:
ronaldovieri
14-04-2009, 11:19
lo so meth ma mi riferivo a quei 3 anni prima che si perdesse
altro che eto'o e cassano adriano era devastante aveva una tecnica seconda solo ad ibra un tiro sinistro terrificante poteva essere il migliore al mondo nel suo ruolo
ronaldovieri
14-04-2009, 11:25
http://www.youtube.com/watch?v=5Nv-KB_uilQ
PAZZESCO! PAZZESCO! :ave: :ave:
giusto perche era la champions caressa commenta cosi:O
Nerocielo
14-04-2009, 11:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1965504
:asd: :asd: spero di non leggere commenti del kaiser visto che il problema è reale
Pazzesca anche questa!!
http://www.youtube.com/watch?v=ClBUI46Savo&feature=related
:ave:
ronaldovieri
14-04-2009, 11:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1965504
:asd: :asd: spero di non leggere commenti del kaiser visto che il problema è reale
io ho fatto francese a scuola:O
ALBIZZIE
14-04-2009, 11:36
al posto dell'italiano? :fagiano:
Nerocielo
14-04-2009, 11:40
sicuro che non fossero francesini? :sbonk:
Nerocielo
14-04-2009, 11:40
Pazzesca anche questa!!
http://www.youtube.com/watch?v=ClBUI46Savo&feature=related
:ave:
Puro take won doo o comecazzsiscrive :O
ronaldovieri
14-04-2009, 11:41
al posto dell'italiano? :fagiano:
Ciao :O
Tu as un paquet :O
ronaldovieri
14-04-2009, 11:49
Ciao :O
Tu as un paquet :O
:nonsifa:
je suis le roi :cool:
hanno cacciato sinisa:fagiano:
:nonsifa:
je suis le roi :cool:
Paquet :O
hanno cacciato sinisa:fagiano:
Sentito prima, Papadopulo vicino alla firma :O
energy84
14-04-2009, 11:53
lo so meth ma mi riferivo a quei 3 anni prima che si perdesse
altro che eto'o e cassano adriano era devastante aveva una tecnica seconda solo ad ibra un tiro sinistro terrificante poteva essere il migliore al mondo nel suo ruolo
tra il dire e il fare :(
Sentito prima, Papadopulo vicino alla firma :O
avanti i giovani:O
energy84
14-04-2009, 12:00
avanti i giovani:O
guarda che papadopulo ha salvato il lecce mica pizza e fichi :fagiano:
ronaldovieri
14-04-2009, 12:26
Mikel non rinnova con il Chelsea, l'Inter vicina al colpaccio low cost
Il nigeriano sostituirebbe Patrick Vieira nella rosa del prossimo anno
14.04.2009 12:28 di Fabio Costantino articolo letto 314 volte
Fonte: Sportmediaset
Mossa a sorpresa dell'Inter, che sta per riempire una delle caselle di mercato richieste da Mourinho. Due i centrocampisti che raforzeranno la rosa interista della prossima stagione, uno di loro sarà molto probabilmente il nigeriano John Obi Mikel, che non rinnoverà il suo contratto con il Chelsea a causa dello scarso utilizzo negli ultimi mesi. Per lui, che Mou conosce bene per averlo allenato nei Blues, l'Inter avrebbe già pronto un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione.
Forte fisicamente, dotato di buona tecnica e appena 22enne, Mikel è l'alter ego di Essien nel Chelsea e ha avuto molte occasioni durante il periodo in cui il ghanese è stato infortunato. Ma ora che Essien ha ripreso il suo posto nell'undici titolare, per Mikel gli spazi si sono ridimensionati. Spetterà a lui sostituire il partente Vieira, dal momento che fisicamente somiglia molto al francese (è alto 192 centimetri). Per l'Inter si tratterebbe di un gran colpo a parametro zero e sarebbe in linea con la volontà di svecchiare la rosa nerazzurra.
ronaldovieri
14-04-2009, 12:27
Obinna: il Betis torna a farsi vivo
Ritorno di fiamma del club spagnolo per l'attaccante nigeriano
14.04.2009 11:53 di Franco De Simone articolo letto 170 volte
Dalla Spagna rimbalzano indiscrezioni di mercato. Il Betis Siviglia si sarebbe rifatto vivo nei confronti di Victor Obinna, ormai destinato a lasciare l'Inter al termine di questa stagione. Il giocatore nigeriano si sente di troppo nella vasta e collaudata rosa di Mourinho, i pochi spezzoni di gara disputati nel girone d'andata lo inducono a prendere altre strade, e anche il tecnico portoghese ha capito che nel nuovo attacco interista per lui posto non c'è nè. Già in estate si era parlato di un 'interesse del Betis per Obinna, mancavano pochi dettagli per concludere l'affare (si scriveva di 6 milioni), poi all'improvviso la trattativa sfumò. Ora i segnali che giungono dalla terra iberica lasciano presagire un nuovo assalto: il gemello di Martins sta per spiccare il volo.
:yeah:
ronaldovieri
14-04-2009, 12:36
ma avete visto studiosport il servizio sul ciclismo e le moto ? :eek: :eek: :eek:
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/trank2009.html
Allora, ricordo che 2 squadre davanti a noi devono saltare per poter essere teste di serie nella prossima Champions.
Aggiornamento.
Il massimo che possiamo sperare è realisticamente nei preliminari, dove il tonfo è quasi impossibile salvo rare eccezioni (Helsingborgs :D)
Possibilità che finisca ai preliminari
Siviglia 10% se perde domenica lo scontro diretto col Valencia. Altrimenti zero.
Milan 15%
Bayern Monaco 20%
Lione 30%
Arsenal 80%
Le uniche piccole possibilità di eliminazione diretta sono per il Bayern Monaco (maxi-fagiolata in testa) e il Lione che ha un piccolo vantaggio sulle 4 squadre quarte in classifica (4 punti) tra cui il PSG.
L'Arsenal ha ampio margine sulla quinta (A.Villa) ma è distante anche dalla terza (Chelsea) che lotta per il titolo. Dovrebbe essere preliminare.
manurosso87
14-04-2009, 12:44
ma avete visto studiosport il servizio sul ciclismo e le moto ? :eek: :eek: :eek:
no, racconta :confused:
l'Inter avrebbe già pronto un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.