View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Alessio.16390
05-04-2009, 01:01
Vi saluta Adriano :O
00Luca hai pm per quella cosa.
oxygen vx1
05-04-2009, 01:01
A me piacerebbe vedere Santon a dx, Max a sx, Zanna-Esteban-Deki-Vieirà o Montanari a centrocampo.
Però mi sa che metterà Zanna a dx in difesa e a centrocampo Esteban-Vieira-Deki-Montari
:mbe:
oxygen vx1
05-04-2009, 01:02
Wow studio stronz ha dato la stessa mia formazia, quella che mi piacerebbe vedere :D
:mbe: :mbe:
oxygen vx1
05-04-2009, 01:02
:eek: non me ne vanterei.. tra poco inizierai a parlare come de zan! il figlio ovviamente..
:mbe: :mbe: :mbe:
Nerocielo
05-04-2009, 01:02
:eek: non me ne vanterei.. tra poco inizierai a parlare come de zan! il figlio ovviamente..
Na volta tanto che la dicono giusta :D
Nerocielo
05-04-2009, 01:03
:mbe:
Chupa :O
oxygen vx1
05-04-2009, 01:03
Notte:O
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Nerocielo
05-04-2009, 01:03
Notte:O
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Circola :O
manurosso87
05-04-2009, 01:03
:mbe:
:mbe: :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe:
a brescia c'è una filastrocca che dice:
un due tre, ciápa chél ghè!
:fuck:
:Prrr:
che alcoolismo :Puke:
notte a tutti :p
oxygen vx1
05-04-2009, 01:05
Mi vado a sentire Jeff Buckley:O :cool:
Nerocielo
05-04-2009, 01:06
che alcoolismo :Puke:
Sei stato all'Hollywood? Hai incontrato Dinho? Ti ha detto qualcosa su Adrimano?
manurosso87
05-04-2009, 01:07
Sei stato all'Hollywood? Hai incontrato Dinho? Ti ha detto qualcosa su Adrimano?
Dinho la panza non ce l'ha certo perchè dopo che ha festeggiato riesce ancora a parlare :asd: sarà così sbronzo che rotola :asd:
Nerocielo
05-04-2009, 01:09
Mi vado a sentire Jeff Buckley:O :cool:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Nerocielo
05-04-2009, 01:17
Azz l'Ancona ha preso 3 pere, povero RV ecco perchè non posta :(
Alessio.16390
05-04-2009, 01:33
:zzz:
Nerocielo
05-04-2009, 02:15
CHIUDO :O
Alessio.16390
05-04-2009, 07:49
:nera:
energy84
05-04-2009, 08:34
gudde morninghe a tutti :)
energy84
05-04-2009, 08:36
Inter Channel: "A tu per tu" con Davide Santon..........
Ci vogliobbbene anKio :ave:
Davide ha tutto quel che deve avere un "bravo ragazzo".. spero di vederlo diventare una bandiera quando le bandiere temo non ci saranno piu ;)
redbaron
05-04-2009, 09:28
Buongiorno :O
Il picchio rulla di brutto :eek:
Peccato che rv sia di ancona... :rolleyes:
ronaldovieri
05-04-2009, 09:53
Buongiorno :O
Il picchio rulla di brutto :eek:
6 punti dai playoff e pensare che eravamo ultimi a dicembre gennaio:cool:
con 2 punti di penalizzazione
ronaldovieri
05-04-2009, 09:56
Rosi zittisce Caliendo: "Maicon vuole restare all'Inter"
Il consulente Rosi rivela: "Mourinho lo voleva ai tempi del Chelsea. Sta bene a Milano, ha anche acquistato casa. Caliendo non può parlare a suo nome"
05.04.2009 10:22 di Fabio Costantino articolo letto 72 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del caso Maicon e di un suo possibile addio all'Inter, per seguire le sirene ultimilionarie di altri grandi club internazionali. La miccia è stata accesa da Caliendo, poi il consulente del giocatore Mario Rosi ha reso pubblico l'invio di un fax proveniente da Marid con un'offerta ufficiale, ipotesi smentita dalla società spagnola in modo ufficiale. Ieri, in conferenza stampa, Mourinho ha aperto a una possibile cessione, solo però "in condizioni straordinarie" che, tradotto in soldoni, significa sì di fronte a un'offera irrinunciabile. Ma del parere di Maicon nessuno ha voluto saperne?
Il giocatore è in Brasile a curarsi e da lì, tramite proprio Rosi, fa sapere che sta bene a Milano e di non avere alcuna intenzione di andarsene dall'Inter: "Maicon presto rientrerà in Italia, sta meglio. Noi non abbiamo avuto contatti con Real Madrid o Chelsea, non mi risulta che siano interessati. Se l'Inter sta trattando con altri club non ne so nulla, posso solo garantire che il ragazzo vuole restare nerazzurro e Caliendo non può parlare a suo nome. Siamo solo io e suo padre Manuel a gestirne gli interessi". Per rafforzare il concetto, Rosi rivela che Mourinho avrebbe voluto Maicon anche ai tempi del Chelsea: "Due anni fa il giocatore ha avuto una richiesta dai Blues. Oggi Mourinho è a Milano, quindi perché andar via? Qui Maicon sta per conquistare il terzo scudetto consecutivo e tre mesi fa ha acquistato casa a Milano".
eccheccazzo finalmente
ronaldovieri
05-04-2009, 10:00
L'Inter studia le soluzioni per risolvere il problema Adriano
Multa salata se non addirittura rescissione. Tra le possibilità, la cessione in Brasile in cambio di una giovane promessa
05.04.2009 09:21 di Fabio Costantino articolo letto 162 volte
Preoccupazione e tristezza. Questo il sentimento di Mourinho, condiviso anche da Dunga, nei confronti di Adriano, giocatore in profonda crisi d'identità e a rischio di depressione, che deve necessariamente essere recuperato come uomo più che come calciatore. L'imperatore, che sta imboccando una strada pericolosa per sé stesso, ha probabilmente concluso, con l'ultimo episodio ancora in parte irrisolto, la sua avventura nell'Inter. Siamo probabilmente all'apice di una vicenda, il rapporto tra Adriano e l'Inter, fatta di alti e (molti) bassi, che ha visto la società nerazzurra tentare in tutti i modi di riportare alla realtà e di responsabilizzare un ragazzo troppo debole, incapace di dare il giusto valore alle cose della vita. Non si tratta del solito ritardo o dell'ennesima mancanza di professionalità da parte del giocatore. Come ha detto Mourinho, il calcio in questo caso non c'entra, il problema è molto più serio e richiede profonde riflessioni da via Durini.
Difficile capire come comportarsi in questo caso. Ormai il rapporto con il brasiliano è incrinato definitivamente, le immagini dei suoi gol spettacolari, delle sue discese, della sua leadership appartengono ormai ad altri tempi, totalmente asincroni rispetto alla realtà attuale. Arrivato nel gennaio 2004 (con un investimento di 15 milioni), l'imperatore ha subito confermato il suo valore, segnando 9 gol in 16 partite e trascinando l'Inter di Zaccheroni ai preliminari di Champions League. La stagione successiva, anche meglio: per lui ben 28 gol (10 in Champions), compresi quelli decisivi nella finale di Coppa Italia. Insomma, la stagione della consacrazione, ribadita nel girone d'andata successivo (2005/06). Ma in quello di ritorno inizia la fase di declino (un solo gol), che lo porterà due volte in Brasile nei mesi successivi: prima per un recupero psico-fisico, poi addirittura in prestito al San Paolo. Con Mourinho sembrava che la musica potesse tornare quella di un tempo, ma le note stonate erano troppo rumorose, anche a causa di comportamenti poco professionali da parte del brasiliano.
Oggi l'Inter si chiede come comportarsi, domani Adriano dovrebbe tornare a MIlano e lo attende una multa salatissima (250 mila euro), se non addirittura la rescissione di un contratto che scadrà nel 2010. Le ultime indiscrezioni vogliono il ragazzo a Vila Cruzeiro, la favela dove è cresciuto da piccolo e che, in parte, lo ha plasmato atraverso la frequentazione di cattive compagnie, le stesse che rischiano di danneggiarlo anche oggi. Probabilmente, dal momento che il suo cellulare è spento, Adriano sta usando un numero nuovo, ignoto sia al procuratore sia alla madre. Insomma, una vera e propria fuga, sintomo di grande disagio personale e di distaccamento dalla realtà che gli impone determinati comportamenti, anche in cambio di stipendi faraonici. Troppi, forse, pr un ragazzo immaturo, scaraventato in una ribalta che non gli è più congeniale. Anche per questo motivo l'Inter sta valutando di cederlo nuovamente, ma stavolta a titolo definitivo, a un club brasiliano, in cambio dell'opzione su una giovane promessa. Per tutelarsi, comunque, in via Durini starebbero studiando una clausola che imporrebbe ad Adriano di rimanere in Sudamerica per almeno 3 anni. Sarebbe una beffa vederlo rinascere in un'altra squadra di grande livello in Europa.
ronaldovieri
05-04-2009, 10:28
Ancelotti risponde a Dunga
"Non mi ha mai chiamato"
| | Commenti:27
Il tecnico parla dei brasiliani rientrati dalla nazionale: "Kakà sta bene , comunque può curarsi dove vuole. Ronaldinho? I c.t. possono informarsi sui giocatori: Lippi lo fa spesso, Dunga mai. E non capisco perché non dà spazio a Pato". Domani a San Siro contro il Lecce Inzaghi titolare, Beckham verso la panchina
Carlo Ancelotti con Arrigo Sacchi. LaPresse
CARNAGO (Varese), 4 aprile 2009 - "Non ho ancora parlato con Kakà e voglio sapere quello che è il suo pensiero in merito. Dal Brasile spesso sono arrivate cose inesatte. A livello medico, comunque, ognuno è libero di gestirsi come meglio crede, non c'e nessuna imposizione dalla società sulla scelta dei medici". Questo il commento di Carlo Ancelotti sulle critiche rivolte da Kakà sullo staff medico rossonero, durante il ritiro nelle nazionale brasiliana. "Il Milan può consigliare questo o quel medico, poi è il giocatore che deve decidere. Questo vale anche per la fisioterapia"
DINHO - Dal Brasile, però, anche il ct verdeoro Dunga ha rivolto critiche al tecnico emiliano per le condizioni di Ronaldinho. "Ma 'che devo dì' de Dunga - risponde Ancelotti con inflessione romanesca -. Solitamente succede che se un allenatore è interessato alle condizioni dei propri giocatori, prende il telefono e chiama. Da lui non ho mai ricevuto una telefonata per sapere lo stato dei miei, e non suoi, giocatori. Può chiamare quando vuole, Lippi lo fa spesso". Poi ancora su Ronaldinho: "È stato fermo per un mese e ora deve per forza di cosa lavorare per ritrovare la condizione. Ci deve mettere la buona volontà per recuperare in fretta. Con la continuità nel lavoro, la sua condizione migliorerà". Infine su Pato, che fatica a trovare spazio in verdeoro. "Sono molto sorpreso per queste difficoltà che trova in Nazionale - dice Ancelotti -. Ma, ripeto, non posso entrare nella testa di Dunga. Anche qui all'inizio Pato non era stato utilizzato sempre per inesperienza, ma quando uno ha le qualità e le dimostra deve giocare".
LO SPRINT DEL CAMPIONATO - Poi Ancelotti passa a parlare del campionato rossonero."Dobbiamo sfruttare questo periodo che ci consente di giocare tre gare su quattro in casa. Così possiamo consolidare il terzo posto. È un momento molto importante che dobbiamo sfruttare al meglio per aumentare il vantaggio sulla quarta posizione. Il nostro campionato diventerà più complicato nelle ultime gare. Ma questa stagione difficile può rappresentare la base per il prossimo anno. Dobbiamo per forza ritornare a fare la Coppa Campioni, per poter tornare a un livello professionale per noi tutti sicuramente più stimolate. A livello tecnico e tattico credo che la squadra del prossimo anno sia già delineata".
LE ASSENZE - Un'annata caratterizzata da infortuni gravi e assenze pesanti: "Difficile dire quanto ci è mancato Borriello. Non abbiamo mai giocato in questi anni con un attaccante con le sue caratteristiche. Nel Milan del futuro Borriello ci sarà sicuramente. Ha avuto un infortunio serio e sta recuperando. Nesta? Non stiamo forzando la mano sul suo recupero. Stiamo facendo le cose con molta calma per metterlo in forma per la prossima stagione. Sicuramente è stanco di fare vacanza e questa estate farà un lavoro particolare. Questi sono infortuni che ci hanno penalizzato molto".
LA FORMAZIONE - L'undici iniziale rossonero di domani sera potrebbe riservare qualche sorpresa: "Sicuramente gioca Inzaghi. Beckham probabilmente andrà in panchina (la prima da quando è in Italia, ndr). Abbiamo sicuramente maggiore disponibilità di giocatori, anche Kakà ha recuperato completamente e nell'ultima gara col Brasile ha giocato novanta minuti. I giocatori che sono stati qui hanno lavorato bene e se ci dovessero essere delle scelte da fare darei la priorità certamente a loro perchè sono più freschi rispetto ai nazionali. Poi dopo l'allenamento di rifinitura deciderò se schierare un attaccante in più". Poi parla dei singoli, a partire da Bonera che "ha un problema legato ad un'infiammazione del pube. È il più vicino al rientro, dovrebbe essere a disposizione per la partita contro il Chievo. Flamini si sta rivelando il motivo per cui è stato preso cioè essere un'ottima alternativa a Gattuso, Pirlo e Ambrosini. All'inizio ha avuto delle difficoltà, ma è comprensibile, adesso sta bene è un giocatore giovane e per nel futuro sarà certamente una pedina importante". Deve stringere i denti invece Emerson, che oggi compie 33 anni: "Ha avuto un problema al piede fino a martedì però si è allenato, quindi potrebbe essere disponibile". Infine anche una battuta sulla posizione da trequartista ricoperta da Pirlo in maglia azzurra: "Nella gara contro il Montenegro aveva più libertà di azione rispetto alla sua solita posizione. Sette anni fa lui si è proposto come ruolo di centrocampista centrale e se adesso vuole proporsi in un ruolo differente io lo ascolto, ma Andrea è un giocatore talmente intelligente che non verrà mai a farmi questo discorso. È diventato il giocatore più forte al mondo in quella posizione e credo che sia il suo desiderio che il mio sia quello che lui continui a stare davanti ala difesa".
IL LECCE E IL FUTURO - "Quanti Milan-Lecce ci saranno ancora per me? Non lo so, dipende dal Lecce. Spero che ce ne siano degli altri, soprattutto per loro". Così ha risposto stavolta Ancelotti alla solita domanda sul proprio futuro in rossonero. Alla vigilia della gara con i pugliesi, il tecnico del Milan evita anche ogni commento su Mourinho, in tv da Chiambretti. "Non l'ho visto - dice Ancelotti- ero al cinema. A vedere cosa? Quo Vadis...". Poi torna più seriamente sul contratto: " Sia chiara una cosa: non ho mai chiesto il rinnovo. Ho un contratto fino al 2010 che intendo rispettare, quindi starò al Milan almeno fino al 2010".
gasport
povero scricciolo tutti con lui ce l'hanno :(
Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del caso Maicon e di un suo possibile addio all'Inter, per seguire le sirene ultimilionarie di altri grandi club internazionali. La miccia è stata accesa da Caliendo, poi il consulente del giocatore Mario Rosi ha reso pubblico l'invio di un fax proveniente da Marid con un'offerta ufficiale, ipotesi smentita dalla società spagnola in modo ufficiale.
...
Il giocatore è in Brasile a curarsi e da lì, tramite proprio Rosi, fa sapere che sta bene a Milano e di non avere alcuna intenzione di andarsene dall'Inter: "Maicon presto rientrerà in Italia, sta meglio. Noi non abbiamo avuto contatti con Real Madrid o Chelsea, non mi risulta che siano interessati.
...
:confused:
AtuttaBIRRA!
05-04-2009, 10:33
ATTENZIONE: Modifica al regolamento - 05/04/2009
Eccoci qui di nuovo a tappare buchi di un regolamento che parte per essere liberale e sta diventando sempre più restrittivo, a causa di chi non riesce a tenere a freno le proprie dita sulla tastiera.
Abbiamo notato che l'ultima "moda" in questa sezione è fare riferimenti a frasi di utenti di clan "avversari" nel proprio clan, e poi commentarle spesso in maniera non molto ortodossa (anzi diciamo pure scorretta), credendo di avere una sorta di immunità. Bene, questo è totalmente sbagliato. Da oggi in poi qualunque riferimento, seppur velato, a frasi/posts di utenti di clan avversari, riportate nel proprio clan, saranno severamente sanzionate.
E non è tutto. Ci siamo accorti che a volte, per non postare frasi "scomode" che porterebbero all'inevitabile sanzione, viene utilizzata in modo improprio la signature, al fine di scoccare una frecciata ad un altro utente. Anche questo comportamento da oggi, sarà trattato al pari di un flame e verrà quindi punito.
Ricordiamo infine che anche gli insulti ai calciatori sono sanzionabili, in quanto personaggi pubblici.
Certi della vostra collaborazione, vi auguriamo un buon ban.
I mod di sezione: verolenny, lucio68 e AtuttaBIRRA!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960658
ronaldovieri
05-04-2009, 10:35
:confused:
:stordita: sarà stato uno scherzone :asd:
Teliqalipukt
05-04-2009, 10:35
ATTENZIONE: Modifica al regolamento - 05/04/2009
Eccoci qui di nuovo a tappare buchi di un regolamento che parte per essere liberale e sta diventando sempre più restrittivo, a causa di chi non riesce a tenere a freno le proprie dita sulla tastiera.
Abbiamo notato che l'ultima "moda" in questa sezione è fare riferimenti a frasi di utenti di clan "avversari" nel proprio clan, e poi commentarle spesso in maniera non molto ortodossa (anzi diciamo pure scorretta), credendo di avere una sorta di immunità. Bene, questo è totalmente sbagliato. Da oggi in poi qualunque riferimento, seppur velato, a frasi/posts di utenti di clan avversari, riportate nel proprio clan, saranno severamente sanzionate.
E non è tutto. Ci siamo accorti che a volte, per non postare frasi "scomode" che porterebbero all'inevitabile sanzione, viene utilizzata in modo improprio la signature, al fine di scoccare una frecciata ad un altro utente. Anche questo comportamento da oggi, sarà trattato al pari di un flame e verrà quindi punito.
Ricordiamo infine che anche gli insulti ai calciatori sono sanzionabili, in quanto personaggi pubblici.
Certi della vostra collaborazione, vi auguriamo un buon ban.
I mod di sezione: verolenny, lucio68 e AtuttaBIRRA!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960658
Avete praticamente fatto quello che io chiedo da una vita. Dai tempi di Cerbert. Ne sono testimoni verolenny e lucrezio.
Grazie! :sofico:
p.s: avevo ragione, e fatemelo dire :O
ronaldovieri
05-04-2009, 10:36
ATTENZIONE: Modifica al regolamento - 05/04/2009
Eccoci qui di nuovo a tappare buchi di un regolamento che parte per essere liberale e sta diventando sempre più restrittivo, a causa di chi non riesce a tenere a freno le proprie dita sulla tastiera.
Abbiamo notato che l'ultima "moda" in questa sezione è fare riferimenti a frasi di utenti di clan "avversari" nel proprio clan, e poi commentarle spesso in maniera non molto ortodossa (anzi diciamo pure scorretta), credendo di avere una sorta di immunità. Bene, questo è totalmente sbagliato. Da oggi in poi qualunque riferimento, seppur velato, a frasi/posts di utenti di clan avversari, riportate nel proprio clan, saranno severamente sanzionate.
E non è tutto. Ci siamo accorti che a volte, per non postare frasi "scomode" che porterebbero all'inevitabile sanzione, viene utilizzata in modo improprio la signature, al fine di scoccare una frecciata ad un altro utente. Anche questo comportamento da oggi, sarà trattato al pari di un flame e verrà quindi punito.
Ricordiamo infine che anche gli insulti ai calciatori sono sanzionabili, in quanto personaggi pubblici.
Certi della vostra collaborazione, vi auguriamo un buon ban.
I mod di sezione: verolenny, lucio68 e AtuttaBIRRA!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960658
il solito gobbo:O
il solito gobbo:O
gobbo e flammone
:stordita: sarà stato uno scherzone :asd:
è stato frainteso anche lui, povero :rolleyes:
ronaldovieri
05-04-2009, 10:41
Avete praticamente fatto quello che io chiedo da una vita. Dai tempi di Cerbert. Ne sono testimoni verolenny e lucrezio.
Grazie! :sofico:
p.s: avevo ragione, e fatemelo dire :O
ho intercesso per te :O
Teliqalipukt
05-04-2009, 10:42
ho intercesso per te :O
Conservo gelosamente gli scambi di pvt con lucrezio, lenny e cerbert, in cui chiedevo questa regola. Mi è stato sempre detto di no. Ma meglio tardi che è mai, perciò grazie mods :D
verolenny
05-04-2009, 10:45
Avete praticamente fatto quello che io chiedo da una vita. Dai tempi di Cerbert. Ne sono testimoni verolenny e lucrezio.
Grazie! :sofico:
p.s: avevo ragione, e fatemelo dire :O
io non ho visto nulla:O
Teliqalipukt
05-04-2009, 10:46
io non ho visto nulla:O
C'ho le prove documentate. I fatti mi cosano :O :ciapet:
ronaldovieri
05-04-2009, 10:54
C'ho le prove documentate. I fatti mi cosano :O :ciapet:
è tutto un magna magna :rolleyes:
ronaldovieri
05-04-2009, 10:55
è stato frainteso anche lui, povero :rolleyes:
l'importante è la volontà di maicon:O
Teliqalipukt
05-04-2009, 10:55
è tutto un magna magna :rolleyes:
Ci vuole un attimo che facciamo una colletta, corrompiamo i mods e ti facciamo bannare :mad:
L'Inter studia le soluzioni per risolvere il problema Adriano
Multa salata se non addirittura rescissione. Tra le possibilità, la cessione in Brasile in cambio di una giovane promessa
05.04.2009 09:21 di Fabio Costantino articolo letto 162 volte
Preoccupazione e tristezza. Questo il sentimento di Mourinho, condiviso anche da Dunga, nei confronti di Adriano, giocatore in profonda crisi d'identità e a rischio di depressione, che deve necessariamente essere recuperato come uomo più che come calciatore. L'imperatore, che sta imboccando una strada pericolosa per sé stesso, ha probabilmente concluso, con l'ultimo episodio ancora in parte irrisolto, la sua avventura nell'Inter. Siamo probabilmente all'apice di una vicenda, il rapporto tra Adriano e l'Inter, fatta di alti e (molti) bassi, che ha visto la società nerazzurra tentare in tutti i modi di riportare alla realtà e di responsabilizzare un ragazzo troppo debole, incapace di dare il giusto valore alle cose della vita. Non si tratta del solito ritardo o dell'ennesima mancanza di professionalità da parte del giocatore. Come ha detto Mourinho, il calcio in questo caso non c'entra, il problema è molto più serio e richiede profonde riflessioni da via Durini.
Difficile capire come comportarsi in questo caso. Ormai il rapporto con il brasiliano è incrinato definitivamente, le immagini dei suoi gol spettacolari, delle sue discese, della sua leadership appartengono ormai ad altri tempi, totalmente asincroni rispetto alla realtà attuale. Arrivato nel gennaio 2004 (con un investimento di 15 milioni), l'imperatore ha subito confermato il suo valore, segnando 9 gol in 16 partite e trascinando l'Inter di Zaccheroni ai preliminari di Champions League. La stagione successiva, anche meglio: per lui ben 28 gol (10 in Champions), compresi quelli decisivi nella finale di Coppa Italia. Insomma, la stagione della consacrazione, ribadita nel girone d'andata successivo (2005/06). Ma in quello di ritorno inizia la fase di declino (un solo gol), che lo porterà due volte in Brasile nei mesi successivi: prima per un recupero psico-fisico, poi addirittura in prestito al San Paolo. Con Mourinho sembrava che la musica potesse tornare quella di un tempo, ma le note stonate erano troppo rumorose, anche a causa di comportamenti poco professionali da parte del brasiliano.
Oggi l'Inter si chiede come comportarsi, domani Adriano dovrebbe tornare a MIlano e lo attende una multa salatissima (250 mila euro), se non addirittura la rescissione di un contratto che scadrà nel 2010. Le ultime indiscrezioni vogliono il ragazzo a Vila Cruzeiro, la favela dove è cresciuto da piccolo e che, in parte, lo ha plasmato atraverso la frequentazione di cattive compagnie, le stesse che rischiano di danneggiarlo anche oggi. Probabilmente, dal momento che il suo cellulare è spento, Adriano sta usando un numero nuovo, ignoto sia al procuratore sia alla madre. Insomma, una vera e propria fuga, sintomo di grande disagio personale e di distaccamento dalla realtà che gli impone determinati comportamenti, anche in cambio di stipendi faraonici. Troppi, forse, pr un ragazzo immaturo, scaraventato in una ribalta che non gli è più congeniale. Anche per questo motivo l'Inter sta valutando di cederlo nuovamente, ma stavolta a titolo definitivo, a un club brasiliano, in cambio dell'opzione su una giovane promessa. Per tutelarsi, comunque, in via Durini starebbero studiando una clausola che imporrebbe ad Adriano di rimanere in Sudamerica per almeno 3 anni. Sarebbe una beffa vederlo rinascere in un'altra squadra di grande livello in Europa.
Io direi multa + rescissione... :O
Ci vuole un attimo che facciamo una colletta, corrompiamo i mods e ti facciamo bannare :mad:
Fossi mod lo farei anche senza colletta :asd:
ronaldovieri
05-04-2009, 11:02
:asd: nel gp sta venendo giu di tutto :asd:
ronaldovieri
05-04-2009, 11:10
gara interrotta!!!:D
io dico ma come cazzo si fa a programmare un gp in un posto dove in questo periodo piove ogni giorno per di piu vicino al tramonto e senza luci
Teliqalipukt
05-04-2009, 11:23
C'ho un dubbio! :asd: Rv ma quando vai in auto ti siedi sul portapacchi?
ronaldovieri
05-04-2009, 11:32
C'ho un dubbio! :asd: Rv ma quando vai in auto ti siedi sul portapacchi?
VAFFANCUORE SUKA VAFFANCHIAPPOLA E CHUPA
Teliqalipukt
05-04-2009, 11:33
VAFFANCUORE SUKA E VAFFANCHIAPPOLA E CHUPA
:cry: :cry: :cry: :cry:
Con te non gioco più. Il pallone è mio, e gioca chi decido io :mad:
C'ho un dubbio! :asd: Rv ma quando vai in auto ti siedi sul portapacchi?
:ave: :ave:
:ciapet: :ciapet:
Adriano si è fatto vivo
Torna domani a Milano?
L'attaccante nerazzurro sarebbe andato in tilt per il no di Dunga. Non è scomparso, è a casa a Rio. Lo hanno sentito gli amici più cari, ma non l'Inter e il suo agente
MILANO, 5 aprile 2009 - Adriano potrebbe tornare a Milano domani, forse martedì. Condizionale sempre d’obbligo, visto che si tratta di lui e che l’Inter, ancora ieri sera, non aveva avuto ancora alcun tipo di comunicazione in questo senso. Però queste sono le sensazioni che si possono ricavare dai (pochi) contatti telefonici che il brasiliano ha avuto con le persone che gli sono più vicine, in Brasile e in Italia.
GELO CON GILMAR - Di sicuro si sa che Adriano è ancora a Rio de Janeiro. Non era scomparso, né si era cacciato in qualche guaio: aveva scelto la soluzione per lui spesso più comoda, quella di «staccare» per un po’ da tutto e da tutti, compresi parenti (da cui la preoccupazione di sua mamma Rosilda, che per un po’ non è riuscita a contattarlo) e il suo procuratore. Gilmar Rinaldi, che vive a San Paolo, ancora ieri sera ha confessato al d.t. Branca di non essere riuscito ad avere contatti con il ragazzo: lasciando così intendere che non sono semplici voci quelle che parlano di un forse irreversibile sfilacciamento del loro rapporto, perlomeno quello professionale.
I SUOI RIFUGI - Adriano a Rio ha un suo appartamento indipendente rispetto a quello dove vive la sua famiglia ed è facile immaginare che si sia rifugiato lì, dietro il silenzio di un cellulare a volte spento e a volte lasciato squillare a vuoto. A seconda dei numeri apparsi sul display, però: perché a qualcuno dei suoi amici alla fine il centravanti ha risposto, preferendo però sorvolare o quasi sulla sua scelta di rinviare il rientro in Italia. Una decisione nata dalla sua (da tempo) irreversibile fragilità, mescolata ad un pessimismo che si impadronisce di lui con fin troppa facilità.
SCONFITTO - Adriano, da più di due anni impegnato in una battaglia anzitutto con se stesso per rialzare la testa e tornare quello di un tempo, ancora una volta si è sentito improvvisamente come senza forze e senza motivazioni. Psicologicamente a terra. Depresso e sconfitto al punto — ma era già successo in passato — di arrivare a meditare addirittura un addio al calcio.
QUELLA PANCHINA - La goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo (per la panchina di Manchester, il gelo dell’Inter sul fronte rinnovo-contratto, il ritrovarsi unico capro espiatorio per un festino hard appena atterrato in Brasile) è stata la delusione Seleçao, testimoniata a fine gara dallo stesso Julio Cesar: Dunga non ha regalato a Adriano neanche pochi minuti di gioco, neanche sul 3-0, e vedere dalla panchina il trionfo del suo rivale Luis Fabiano è stato il colpo di grazia. Quello che lo ha mandato di nuovo in tilt e lo ha portato a rifiutare la realtà di un ritorno nei tempi previsti in Italia: che a questo punto, ora che il temporale interiore è diventato tempesta globale, non gli sarà di sicuro più comodo.
ronaldovieri
05-04-2009, 11:37
:cry: :cry: :cry: :cry:
Con te non gioco più. Il pallone è mio, e gioca chi decido io :mad:
Il pallone te l'ho bucato :mad:
Teliqalipukt
05-04-2009, 11:38
Il pallone te l'ho bucato :mad:
Erano palloni ad acqua! Ti sei bagnato tutto! :ciapet:
ronaldovieri
05-04-2009, 11:40
Gigi Simoni torna ad allenare
05.04.2009 11:38 di Fabio Costantino articolo letto 41 volte
Troppo forte il richiamo del pallone. Oggi Gigi Simoni, a 70 anni, torna ad allenare, seppur in seconda divisione lega Pro. Il tecnico di Crevalcore, che vinse con l'Inter la Coppa Uefa nel 1998 e battezzò durante quella stagione l'esordio interista di Ronaldo (perdendo lo scudetto dei "veleni" contro la Juventus), si siederà sulla panchina del Gubbio per il delicato match contro il Bassano: "Avevo detto di non voler più andare in panchina, ma voglio dare il mio contributo. Sto vivendo benissimo questa avventura al Gubbio e per questo motivo ho deciso di tornare sui miei passi"
gigi :ave:
ronaldovieri
05-04-2009, 11:41
Erano palloni ad acqua! Ti sei bagnato tutto! :ciapet:
mi vendicherò sappilo:mad:
Teliqalipukt
05-04-2009, 11:41
Gigi Simoni torna ad allenare
05.04.2009 11:38 di Fabio Costantino articolo letto 41 volte
Troppo forte il richiamo del pallone. Oggi Gigi Simoni, a 70 anni, torna ad allenare, seppur in seconda divisione lega Pro. Il tecnico di Crevalcore, che vinse con l'Inter la Coppa Uefa nel 1998 e battezzò durante quella stagione l'esordio interista di Ronaldo (perdendo lo scudetto dei "veleni" contro la Juventus), si siederà sulla panchina del Gubbio per il delicato match contro il Bassano: "Avevo detto di non voler più andare in panchina, ma voglio dare il mio contributo. Sto vivendo benissimo questa avventura al Gubbio e per questo motivo ho deciso di tornare sui miei passi"
gigi :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave:
ronaldovieri
05-04-2009, 11:42
Mourinho trattiene Maxwell: "Ha ancora un contratto"
"Il brasiliano è un grande giocatore, ma non posso schierare due terzini sinistri"
05.04.2009 11:16 di Fabio Costantino articolo letto 91 volte
L'assenza di Maiocn rappresenta per Maxwell una grossa opportunità di tornare protagonista con la maglia dell'Inter, sempre che Mourinho confermi le intenzioni della vigilia in vista della trasferta di Udine. Il terzino brasiliano è stato al centro delle parole del tecnico anche durante la conferenza stampa di ieri pre-partite. L'argomento, la sua situazione contrattuale: "Sembra che il suo procuratore sappia più di noi. Maxwell ha ancora un contratto, se fosse in scadenza, e il suo procuratore dicesse certe cose, allora uno potrebbe essere certo che lui andrà via. Ma non è così. Quindi credo che il club avrà l'ultima parola. Ha disputato 25-26 partite, è un ottimo calciatore, ma non posso schierare due terzini sinistri".
La posizione di Maxwell con l'Inter, stando a quanto dichiarato dall'agente Mino Raiola, è ormai chiara: il giocatore vuole andarsene perché non accetta di rimanere sempre in panchina e perché il suo rapporto con Mourinho (giudicato dal procuratore il principale colpevole della situazione) è ormai ai minimi storici e irrecuperabile. Non si esclude però che l'infortunio di Maicon possa, con una serie di presenze da titolare, far venire al brasiliano il desiderio di rinnovare il contratto con la società di via Durini, che si è sempre mostrata disponibile in quest'ottica.
ronaldovieri
05-04-2009, 11:44
Udinese-Inter, probabili formazioni
Le novità delle due squadre sulla fascia destra: Santon per i nerazzurri, Isla per i friulani. Torna Maxwell
05.04.2009 12:12 di Fabio Costantino articolo letto 54 volte
Cercando di non farsi distrarre dal problema Adriano, l'Inter oggi scende in campo a Udine per cercare di mantenere invariate le distanze dall'inseguitrice Juventus, impegnata in casa contro il Chievo. Il match del Friuli si giocherà a un orario insolito, le 19, per questo motivo i nerazzurri giocheranno sapendo già il risultato dei bianconeri. Per la prima partita senza Maicon, Josè Mourinho sembra aver risolto i suoi dubbi: al posto del brasiliano dovrebbe giocare Santon, mentre a sinistra si rivedrà Maxwell. La difesa sarà completata da Cordoba e Samuel, che copriranno centralmente la porta di Julio Cesar. In mezzo soluto quartetto: Zanetti, Cambiasso, Muntari e Sankovic. Attacco formato da Ibrahimovic e Balotelli.
Per Pasquale Marino l'assenza di lusso, a cui dovrà abituarsi per i prossimi 6 mesi, è quella di Di Natale, anche lui infortunatosi, come Maicon, in nazionale. L'attaccante sarà sostituito probabilmente da Floro Flores e agirà assieme a Quagliarella e Pepe nel tridente friulano. Le squalifiche di Domizzi e Sanchez rappresentano un problema, così come l'indisponibilità del portiere Handanovic, sostituito da Belardi. Davanti a lui agiranno Isla (in posizione di terzino destro), Zapata, Felipe e l'ex Pasquale. In mezzo il terzetto formato da Obodo, D'Agostino e Asamoah.
UDINESE (4-3-3): Belardi, Isla, Zapata, Felipe, Pasquale, Obodo, D'Agostino, Asamoah, Pepe, Floro Flores, Quagliarella. All. Marino
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar, Santon, Cordoba, Samuel, Maxwell, Zanetti, Cambiasso, Muntari, Stankovic, Balotelli, Ibrahimovic. All. Mourinho
redbaron
05-04-2009, 11:55
AHO sta iniziando l'atalanta :O
ronaldovieri
05-04-2009, 11:59
AHO sta iniziando l'atalanta :O
con la firentrina?
redbaron
05-04-2009, 12:01
con la firentrina?
YES :O
Ormai la f1 e' uno sport ridicolo :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Teliqalipukt
05-04-2009, 12:03
YES :O
Ormai la f1 e' uno sport ridicolo :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
In effetti :asd:
Quelle macchinine sono ridicole :asd:
ronaldovieri
05-04-2009, 12:04
YES :O
Ormai la f1 e' uno sport ridicolo :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
che ci sono dei geni è indiscutibile :asd:
ora capisco perche button vince c'è un certo brawn :fagiano:
redbaron
05-04-2009, 12:05
che ci sono dei geni è indiscutibile :asd:
ora capisco perche button vince c'è un certo brawn :fagiano:
Glele darei io le frustate col gatto a nove code sulle chiappe :O :asd: :asd:
ronaldovieri
05-04-2009, 12:07
Glele darei io le frustate col gatto a nove code sulle chiappe :O :asd: :asd:
eh? :sofico:
Teliqalipukt
05-04-2009, 12:08
Comunque se la ferrari non vince è colpa dell'Inter :O
Diciamocela tutta, di chi altri è colpa della crisi, se non dell'inter? :O
ronaldovieri
05-04-2009, 12:10
no, è colpa è di Mancini R. :O
sei un disco rotto rendetene conto
oxygen vx1
05-04-2009, 12:14
Comunque se la ferrari non vince è colpa dell'Inter :O
Diciamocela tutta, di chi altri è colpa della crisi, se non dell'inter? :O
Itner:O
redbaron
05-04-2009, 12:26
sei un disco rotto rendetene conto
In piu' "cialtrone" mi sembra offesa a personaggio pubblico :O
redbaron
05-04-2009, 12:28
Ma... Artritizzie , sbaglio o e' riapparso ieri e poi di nuovo nulla ? :confused:
redbaron
05-04-2009, 12:42
http://it.wiktionary.org/wiki/cialtrone:O
Appunto ;)
Nerocielo
05-04-2009, 12:43
Alessia Fabiani is a super topolona :oink: :oink:
Nerocielo
05-04-2009, 12:45
ATTENZIONE: Modifica al regolamento - 05/04/2009
Eccoci qui di nuovo a tappare buchi di un regolamento che parte per essere liberale e sta diventando sempre più restrittivo, a causa di chi non riesce a tenere a freno le proprie dita sulla tastiera.
Abbiamo notato che l'ultima "moda" in questa sezione è fare riferimenti a frasi di utenti di clan "avversari" nel proprio clan, e poi commentarle spesso in maniera non molto ortodossa (anzi diciamo pure scorretta), credendo di avere una sorta di immunità. Bene, questo è totalmente sbagliato. Da oggi in poi qualunque riferimento, seppur velato, a frasi/posts di utenti di clan avversari, riportate nel proprio clan, saranno severamente sanzionate.
E non è tutto. Ci siamo accorti che a volte, per non postare frasi "scomode" che porterebbero all'inevitabile sanzione, viene utilizzata in modo improprio la signature, al fine di scoccare una frecciata ad un altro utente. Anche questo comportamento da oggi, sarà trattato al pari di un flame e verrà quindi punito.
Ricordiamo infine che anche gli insulti ai calciatori sono sanzionabili, in quanto personaggi pubblici.
Certi della vostra collaborazione, vi auguriamo un buon ban.
I mod di sezione: verolenny, lucio68 e AtuttaBIRRA!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960658
:cool:
Avete praticamente fatto quello che io chiedo da una vita. Dai tempi di Cerbert. Ne sono testimoni verolenny e lucrezio.
Grazie! :sofico:
p.s: avevo ragione, e fatemelo dire :O
Ringraziami va :cool:
Nerocielo
05-04-2009, 12:46
io non ho visto nulla:O
Omertoso come sempre :O
è tutto un magna magna :rolleyes:
Ovvio :rolleyes: e teliq è il magnaccia
gara interrotta!!!:D
ma che cazz è successo? :asd: :asd:
ALBIZZIE
05-04-2009, 12:47
Ma... Artritizzie , sbaglio o e' riapparso ieri e poi di nuovo nulla ? :confused:
nulla sarai, tu. pfui...:cool:
continuate a tollerare rv e qui non rimarrà nessuno...
Nerocielo
05-04-2009, 12:47
Erano palloni ad acqua! Ti sei bagnato tutto! :ciapet:
Do you RINGO?
Nerocielo
05-04-2009, 12:49
Appunto ;)
Sono stato fraintesoooooooooo :nera:
Nerocielo
05-04-2009, 12:54
Adriano si è fatto vivo: Torna domani a Milano?
L'attaccante nerazzurro sarebbe andato in tilt per il no di Dunga. Non è scomparso, è a casa a Rio. Lo hanno sentito gli amici più cari, ma non l'Inter e il suo agente
MILANO, 5 aprile 2009 - Adriano potrebbe tornare a Milano domani, forse martedì. Condizionale sempre d’obbligo, visto che si tratta di lui e che l’Inter, ancora ieri sera, non aveva avuto ancora alcun tipo di comunicazione in questo senso. Però queste sono le sensazioni che si possono ricavare dai (pochi) contatti telefonici che il brasiliano ha avuto con le persone che gli sono più vicine, in Brasile e in Italia.
GELO CON GILMAR - Di sicuro si sa che Adriano è ancora a Rio de Janeiro. Non era scomparso, né si era cacciato in qualche guaio: aveva scelto la soluzione per lui spesso più comoda, quella di «staccare» per un po’ da tutto e da tutti, compresi parenti (da cui la preoccupazione di sua mamma Rosilda, che per un po’ non è riuscita a contattarlo) e il suo procuratore. Gilmar Rinaldi, che vive a San Paolo, ancora ieri sera ha confessato al d.t. Branca di non essere riuscito ad avere contatti con il ragazzo: lasciando così intendere che non sono semplici voci quelle che parlano di un forse irreversibile sfilacciamento del loro rapporto, perlomeno quello professionale.
I SUOI RIFUGI - Adriano a Rio ha un suo appartamento indipendente rispetto a quello dove vive la sua famiglia ed è facile immaginare che si sia rifugiato lì, dietro il silenzio di un cellulare a volte spento e a volte lasciato squillare a vuoto. A seconda dei numeri apparsi sul display, però: perché a qualcuno dei suoi amici alla fine il centravanti ha risposto, preferendo però sorvolare o quasi sulla sua scelta di rinviare il rientro in Italia. Una decisione nata dalla sua (da tempo) irreversibile fragilità, mescolata ad un pessimismo che si impadronisce di lui con fin troppa facilità.
SCONFITTO - Adriano, da più di due anni impegnato in una battaglia anzitutto con se stesso per rialzare la testa e tornare quello di un tempo, ancora una volta si è sentito improvvisamente come senza forze e senza motivazioni. Psicologicamente a terra. Depresso e sconfitto al punto — ma era già successo in passato — di arrivare a meditare addirittura un addio al calcio.
QUELLA PANCHINA - La goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo (per la panchina di Manchester, il gelo dell’Inter sul fronte rinnovo-contratto, il ritrovarsi unico capro espiatorio per un festino hard appena atterrato in Brasile) è stata la delusione Seleçao, testimoniata a fine gara dallo stesso Julio Cesar: Dunga non ha regalato a Adriano neanche pochi minuti di gioco, neanche sul 3-0, e vedere dalla panchina il trionfo del suo rivale Luis Fabiano è stato il colpo di grazia. Quello che lo ha mandato di nuovo in tilt e lo ha portato a rifiutare la realtà di un ritorno nei tempi previsti in Italia: che a questo punto, ora che il temporale interiore è diventato tempesta globale, non gli sarà di sicuro più comodo.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
05-04-2009, 12:55
Mosca: il barca ha pronta una offerta da 90mln€ per Ibra :asd: :asd:
redbaron
05-04-2009, 13:00
nulla sarai, tu. pfui...:cool:
continuate a tollerare rv e qui non rimarrà nessuno...
L'idea e' quall di far venire in A l'Ascoli e dargli una sezione tutta sua, cosi ce lo togliamo dalle p...ehm lo teniamo occupato :O
Un po' come fa la famiglia moratti con massimo :cool:
ALBIZZIE
05-04-2009, 13:03
CAMPIONI:
Inter Allievi Regionali campioni
13:34 del 05 aprile
Gli Allievi Regionali dell'Inter hanno sconfitto 3-0 il Pro Patria in casa in una gara valida per l'11^ giornata di ritorno del campioinato di categoria. Gol nerazzurri di Bessa, Candido e Mella. I ragazzi allenati da Paolo Tomasoni hanno così conquistato il campionato con quattro giornate d'anticipo. (inter.it)
ALBIZZIE
05-04-2009, 13:06
L'idea e' quall di far venire in A l'Ascoli e dargli una sezione tutta sua, cosi ce lo togliamo dalle p...ehm lo teniamo occupato :O
Un po' come fa la famiglia moratti con massimo :cool:
Seeee l'ascoli in serie A....
ronaldovieri
05-04-2009, 13:12
Seeee l'ascoli in serie A....
:rolleyes: :rolleyes:
Teliqalipukt
05-04-2009, 13:13
forza inter shhhhhhhh
ronaldovieri
05-04-2009, 13:13
la fiorentina perde :rolleyes:
chissà chi ne giova :rolleyes:
ronaldovieri
05-04-2009, 13:18
jovetic
1-1
Nerocielo
05-04-2009, 13:19
CAMPIONI:
Inter Allievi Regionali campioni
13:34 del 05 aprile
Gli Allievi Regionali dell'Inter hanno sconfitto 3-0 il Pro Patria in casa in una gara valida per l'11^ giornata di ritorno del campioinato di categoria. Gol nerazzurri di Bessa, Candido e Mella. I ragazzi allenati da Paolo Tomasoni hanno così conquistato il campionato con quattro giornate d'anticipo. (inter.it)
Troppo facile, campioni di cartone :O
ALBIZZIE
05-04-2009, 13:19
la fiorentina perde :rolleyes:
chissà chi ne giova :rolleyes:
fra mezzora circa vedrai il rigore di jovetic...
ronaldovieri
05-04-2009, 13:20
fra mezzora circa vedrai il rigore di jovetic...
già visto:O
redbaron
05-04-2009, 13:22
Seeee l'ascoli in serie A....
Abbiamo messo di mezzo drive reds e la cina :cool:
ronaldovieri
05-04-2009, 13:23
Troppo facile, campioni di cartone :O
il cartone è solo per l'inter in serie a
quello degli allievi è carta riciclata:O
ronaldovieri
05-04-2009, 13:25
Abbiamo messo di mezzo drive reds e la cina :cool:
non mi sembra visti i 2 punti di penalizzazione :incazzed:
redbaron
05-04-2009, 13:26
santon cordoba samuel chivu
Mi sarei giocato le pelotas di rv che il conte lo teneva fuori.
ronaldovieri
05-04-2009, 13:27
Fari su D'Agostino, in orbita Inter
Attesa e curiosità per la prova del regista friulano, i nerazzurri lo vogliono
05.04.2009 12:55 di Franco De Simone articolo letto 107 volte
Nell'inconsueto orario delle 19, di scena allo stadio "Friuli", l'Udinese ospita l'Inter col chiaro intento di fare uno sgambetto alla capolista e di fare allo stesso tempo un grosso favore alla Juve, prima inseguitrice della capolista. Ma c'è un altro gustoso motivo per osservare con attenzione la partita di stasera: la prestazione di Gaetano D'Agostino, vero playmaker di Marino e accostato più volte ai nerazzurri nelle trattative di mercato. Mourinho stravede per il ragazzo, finito spesso nel giro della nazionale di Lippi.
D'Agostino potrebbe essere una pedina importante nello scacchiere della prossima Inter, può benissimo ricoprire il ruolo di regista basso davanti alla difesa e consentire a Cambiasso di agire sul centro sinistra del rombo, zona che si addice molto al "Cuchu", molto bravo ad attaccare gli spazi e inserirsi per far gol.
vabbe barò stesso trattamento di balotelli
mi sembra coerente
Teliqalipukt
05-04-2009, 13:27
Mi sarei giocato le pelotas di rv che il conte lo teneva fuori.
Per me ha fatto bene ;) Così impara a parlare... Che piaccia o no, perchè le cose vadano bene in un gruppo, a comandare deve essere un numero di persone dispari, inferiore a 3 :stordita:
redbaron
05-04-2009, 13:28
non mi sembra visti i 2 punti di penalizzazione :incazzed:
Ma dai una squadra di scamorze era ultima tra gli ultimi e le perdeva tutte...ma lascia stare... :O
ronaldovieri
05-04-2009, 13:31
Ma dai una squadra di scamorze era ultima tra gli ultimi e le perdeva tutte...ma lascia stare... :O
ultimi per una giornata :fuck:
ronaldovieri
05-04-2009, 13:32
Per me ha fatto bene ;) Così impara a parlare... Che piaccia o no, perchè le cose vadano bene in un gruppo, a comandare deve essere un numero di persone dispari, inferiore a 3 :stordita:
http://static.blogo.it/calcioblog/materazzi_09.jpg
Teliqalipukt
05-04-2009, 13:34
http://static.blogo.it/calcioblog/materazzi_09.jpg
Ai dont anderstend :fagiano:
ALBIZZIE
05-04-2009, 13:35
non mi sembra visti i 2 punti di penalizzazione :incazzed:
che, ricordiamo, erano ben 4 in realtà...
manco ai gobbi ne avevano condonati il 50%
ronaldovieri
05-04-2009, 13:37
Ai dont anderstend :fagiano:
materazzi sarà la mia vendetta su di te :Perfido:
che, ricordiamo, erano ben 4 in realtà...
manco ai gobbi ne avevano condonati il 50%
i gobbi da 17 sono passati a 3 se non erro :fuck:
Teliqalipukt
05-04-2009, 13:38
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=68874&d=1234136444
:cool: :cool: :cool: :cool:
ronaldovieri
05-04-2009, 13:39
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=68874&d=1234136444
:cool: :cool: :cool: :cool:
manco un'immagine sei capace di postare :nono:
Teliqalipukt
05-04-2009, 13:39
materazzi sarà la mia vendetta su di te :Perfido:
Che fai minacci? Io ce lo dico al presidente del clubbe! :O
Teliqalipukt
05-04-2009, 13:40
manco un'immagine sei capace di postare :nono:
Non ci sono riuscito. E' un gombloddo contro di me :cry:
ronaldovieri
05-04-2009, 13:45
Che fai minacci? Io ce lo dico al presidente del clubbe! :O
dimmi dimmi:O
Non ci sono riuscito. E' un gombloddo contro di me :cry:
verolenny o la cina?
Teliqalipukt
05-04-2009, 13:47
dimmi dimmi:O
Allora, senta c'è da bannare un socio molesto. Si chiama Rv. Lo riconosce subito perchè c'ha una voglia di ginocchio sulla testa.
verolenny o la cina?
Tutte e due, per sicurezza. :cool:
ronaldovieri
05-04-2009, 13:49
biliardinooooooooooooo
Nerocielo
05-04-2009, 13:49
Il gila :asd: :ave: che bel gol
ronaldovieri
05-04-2009, 13:50
Allora, senta c'è da bannare un socio molesto. Si chiama Rv. Lo riconosce subito perchè c'ha una voglia di ginocchio sulla testa.
Tutte e due, per sicurezza. :cool:
ahahah:mad:
Nerocielo
05-04-2009, 13:59
:cool:
Nerocielo
05-04-2009, 14:02
http://www.solopallone.it/wp-content/uploads/2007/08/vignetta-inter.gif
:asd: :asd:
Nerocielo
05-04-2009, 14:02
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=68874&d=1234136444
:cool: :cool: :cool: :cool:
http://www.mondoboxe.com/newforum/style_emoticons/default/inter.gif
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Nerocielo
05-04-2009, 14:03
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i324664_6inter.gif
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Nerocielo
05-04-2009, 14:04
http://gifpascal.altervista.org/forum/inter.GIF
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Teliqalipukt
05-04-2009, 14:05
http://gifpascal.altervista.org/forum/inter.GIF
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Non si vede! :O
Nerocielo
05-04-2009, 14:06
Non si vede! :O
Si vede, si vede :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Se non la vedi, mi sa che devi fare un bel formattone :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Teliqalipukt
05-04-2009, 14:15
Si vede, si vede :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Se non la vedi, mi sa che devi fare un bel formattone :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Non si vede, fidati! Tu la vedi perchè ce l'hai nella cache :O
torna la serie a e torna la paura degli interisti con solo 4 punti di distacco dai bianconeri...
Nerocielo
05-04-2009, 14:17
Il rigore per la rometta era netto
Solo una persona ha avuto il coraggio di non dare un rigore simile, e solo una persona ha avuto il coraggio di commentare in diretta con questa frase: "Non poteva smaterializzarsi".
Avete capito vero?
Nel caso, vi aiuto con un supporto visivo :cool:
http://2.bp.blogspot.com/_wfzwadeFM6w/SA-p1mxyh0I/AAAAAAAAAQM/95i437OWLxw/s400/moggi-iuliano-ronaldo.jpg
Nerocielo
05-04-2009, 14:18
torna la serie a e torna la paura degli interisti con solo 4 punti di distacco dai bianconeri...
Mittico :asd: almeno aspetta che la tua squadretta abbia segnato, prima di fare queste dichiarazioni :asd:
ronaldovieri
05-04-2009, 14:18
torna la serie a e torna la paura degli interisti con solo 4 punti di distacco dai bianconeri...
rifai bene i conti
Teliqalipukt
05-04-2009, 14:18
torna la serie a e torna la paura degli interisti con solo 4 punti di distacco dai bianconeri...
:ave:
Ero in pensiero. Le ultime due volte l'avevi detto e avevamo vinto, e noi si sa siamo un po' scaramantici.
Teliqalipukt
05-04-2009, 14:19
rifai bene i conti
Shhhhhhhhh... altrimenti finisce che si accorge di avere 35 anni :rolleyes:
ronaldovieri
05-04-2009, 14:22
fallo da dietro di thiago niente ammonizione
Nerocielo
05-04-2009, 14:25
REBUS :cool: 3,5,3,4
http://negroski.files.wordpress.com/2007/10/ora-solare.jpg, http://www.cpdm-td.unina.it/ud/8/images/RAZZO.jpg, http://www.mybecker.com/www_root/images/imgSized/286/Funktionale_Navigation/EuDe/Home/CCG/POI_finder1_1.jpg, http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
ronaldovieri
05-04-2009, 14:26
SERGIO PELLISSIERRRRRRRRRR
redbaron
05-04-2009, 14:26
il torinista !!!!!!!!!!!!!
Nerocielo
05-04-2009, 14:27
Marazzina, 1-1 roma bologna
Pellissier, Chievo in vantaggio a Torino
Che dite, faccio altri rebus? :stordita:
Dai RV non spaginare :rolleyes:
no problem sara 2-1 per noi
Alessio.16390
05-04-2009, 14:28
no problem sara 2-1 per noi
Masuhasuhasuhsauh
Scusate non riesco a trattenermi :cry:
PS : Ho giocato la Giube vincente. però sono contento anche se perde :O
Nerocielo
05-04-2009, 14:28
no problem sara 2-1 per noi
:ave: :ave: :ave:
Teliqalipukt
05-04-2009, 14:29
no problem sara 2-1 per noi
Fratello io comincio a volerti bene: dammi cinque numeri al lotto.
Così mi gioco gli altri 85 :asd:
ronaldovieri
05-04-2009, 14:29
Simulazione di giovinco :asd:
Teliqalipukt
05-04-2009, 14:30
Simulazione di giovinco :asd:
Ha fatto finta di essere forte? :asd:
jokervero
05-04-2009, 14:31
RV o altri mi dite quel bel forum dove scaricare programmi per gli smartphone ?
ronaldovieri
05-04-2009, 14:31
Ha fatto finta di essere forte? :asd:
no è caduto ma non l'ha toccato nessuno :asd:
ronaldovieri
05-04-2009, 14:33
RV o altri mi dite quel bel forum dove scaricare programmi per gli smartphone ?
quale tel?
Nerocielo
05-04-2009, 14:34
Nokioteca? :asd:
Ipmart ;)
jokervero
05-04-2009, 14:34
quale tel?
Nokia symbian.
C'era un forumo che mi aveva consigliato oasis ma non mi ricordo a memoria come era il link !
Alessio.16390
05-04-2009, 14:36
Tuttospork : Bianconeri scatenati dopo 10min dallo svantaggio, pareggiano e volano in vetta alla classifica :O
Non c'è ne per nessuno :cry:
ronaldovieri
05-04-2009, 14:36
Nokia symbian.
C'era un forumo che mi aveva consigliato oasis ma non mi ricordo a memoria come era il link !
quelli che ha detto nero
Teliqalipukt
05-04-2009, 14:37
yes chiellini
Poraccio. Gli hai fatto il malocchio? :(
jokervero
05-04-2009, 14:38
yes chiellini
Direi basta flame. Al prox sentiamo un mod cosa ne pensa.
Teliqalipukt
05-04-2009, 14:39
Direi basta flame. Al prox sentiamo un mod cosa ne pensa.
Ma scherzi? :mbe: Lui è il nostro portafortuna :O
ronaldovieri
05-04-2009, 14:45
SERGIO
PELLISSIIERRRRRRRRR
Alessio.16390
05-04-2009, 14:45
GODOOOOOO
BOOOOOOOOOOOOOOOM!
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOM!
BOOOOOOOM!
Direi basta flame. Al prox sentiamo un mod cosa ne pensa.
ma che male fa ;)
spera nella rimonta, fa bene a crederci :O
redbaron
05-04-2009, 14:45
GODO
Teliqalipukt
05-04-2009, 14:46
yes chiellini
Just do it :cool:
Alessio.16390
05-04-2009, 14:46
Ma tanto si sa, 3 a 2 e tutti a casa :rotfl:
jokervero
05-04-2009, 14:47
ma che male fa ;)
spera nella rimonta, fa bene a crederci :O
Non fa nessun male se lo fa nel suo clan. Farlo qui mi sa molto di chi cerca il flame.
ronaldovieri
05-04-2009, 14:48
e pensare che pellisier in un intervista diceva che era impossibile per loro battere la giiuventus :asd:
reclamo della juve contro pellisier per diffusore irregolare
:read:
Teliqalipukt
05-04-2009, 14:49
e pensare che pellisier in un intervista diceva che era impossibile per loro battere la giiuventus :asd:
E' la vecchia tecnica piangina. Spesso funziona ;)
Alessio.16390
05-04-2009, 14:49
torna la serie a e torna la paura degli interisti con solo 4 punti di distacco dai bianconeri...
http://www.neofox.it/kirio/shots/emo/yeah1.gif
ronaldovieri
05-04-2009, 14:50
reclamo della juve contro pellisier per diffusore irregolare
:read:
:sbonk:
redbaron
05-04-2009, 14:50
e pensare che pellisier in un intervista diceva che era impossibile per loro battere la giiuventus :asd:
Ma lascia stare...http://i42.tinypic.com/23s64xv.jpg
ronaldovieri
05-04-2009, 14:50
E' la vecchia tecnica piangina. Spesso funziona ;)
mmm e quella di quagliarella? per me li sofndiamo
:asd:
redbaron
05-04-2009, 14:52
SERGIO PELLISIER CUORE TORO
Teliqalipukt
05-04-2009, 14:52
mmm e quella di quagliarella? per me li sofndiamo
:asd:
Se perde la juve, ci basta il pareggio. Ma la juve vincerà, e quindi bisogna vincere anche noi.;)
ronaldovieri
05-04-2009, 14:55
e perche pareggiamo noi? :asd: vi vedo troppo pessimisti
ALBIZZIE
05-04-2009, 15:02
uhm, come possono vincere senza delsiero?
Teliqalipukt
05-04-2009, 15:03
e perche pareggiamo noi? :asd: vi vedo troppo pessimisti
Perchè se la juve non vince, potremmo allungare ed eccolo lì subentrare il cosidetto "braccino del tennista". Noi dell'inter abbiamo una lunga tradizione in questo :fagiano:
Alessio.16390
05-04-2009, 15:03
Tuttospork : Chievo Verona, la nuova Inter :mbe: :O
Ma al Chievo hanno fischiato 3 fuorigioco inesistenti col giocatore in area di rigore perchè al prossimo scatta un bonus e assegnano un goal al Chievo?
ronaldovieri
05-04-2009, 15:05
Perchè se la juve non vince, potremmo allungare ed eccolo lì subentrare il cosidetto "braccino del tennista". Noi dell'inter abbiamo una lunga tradizione in questo :fagiano:
con mou da adesso in poi non credo possa succedere:)
ronaldovieri
05-04-2009, 15:05
Ma al Chievo hanno fischiato 3 fuorigioco inesistenti col giocatore in area di rigore perchè al prossimo scatta un bonus e assegnano un goal al Chievo?
l'ultimo c'era però
ranieri ha trovato la contromossa per fermare pellisier,fare entrare zebina per spaccargli la faccia:O :rolleyes:
ronaldovieri
05-04-2009, 15:09
uhm, come possono vincere senza delsiero?
misteri della fede :D
Tuttospork : Chievo Verona, la nuova Inter :mbe: :O
eh?:mbe:
Teliqalipukt
05-04-2009, 15:11
eh?:mbe:
chupa
Te l'ho fatto piccolo, in segno di rispetto :fagiano:
ronaldovieri
05-04-2009, 15:12
ora gli autogol valgono :O
ronaldovieri
05-04-2009, 15:13
chupa
Te l'ho fatto piccolo, in segno di rispetto :fagiano:
non vorrei dire ma a me sembra altro:sofico:
Teliqalipukt
05-04-2009, 15:14
non vorrei dire ma a me sembra altro:sofico:
Pensi sempre a quello. Sei un malato sessuaomane erotomane :O
ronaldovieri
05-04-2009, 15:16
Pensi sempre a quello. Sei un malato sessuaomane erotomane :O
ha parlato quello che lo vede nelle faccine :asd:
Teliqalipukt
05-04-2009, 15:18
ha parlato quello che lo vede nelle faccine :asd:
:asd:
Ma guarda che è vero! Le faccine di sto forum sono pornografiche :asd: Io solo ho colto le allusioni perchè sono tropissimo intelligentissimo :O
Nerocielo
05-04-2009, 15:21
Mani NETTO di Zebinà
Tiago andava espulso per doppio giallo
Cuore giuve :cool:
ronaldovieri
05-04-2009, 15:25
Mani NETTO di Zebinà
Tiago andava espulso per doppio giallo
Cuore giuve :cool:
rosicone:O
ronaldovieri
05-04-2009, 15:26
:asd:
Ma guarda che è vero! Le faccine di sto forum sono pornografiche :asd: Io solo ho colto le allusioni perchè sono tropissimo intelligentissimo :O
:O :sofico:
ronaldovieri
05-04-2009, 15:27
ammazza zebina:rolleyes:
Teliqalipukt
05-04-2009, 15:30
:O :sofico:
:eek: :eek: :eek: :eek:
BOLLINO ROSSO!!! QUESTE FACCINE SONO SOLO PER UN PUBBLICO ADULTO!!!
ronaldovieri
05-04-2009, 15:33
geona 1 reggina 0
motta
evvai :yeah:
Alessio.16390
05-04-2009, 15:36
:rotfl:
Aston007
05-04-2009, 15:38
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
iaquinta
3-2
tremate tremate interisti tremate
-1
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ronaldovieri
05-04-2009, 15:38
:rolleyes:
Alessio.16390
05-04-2009, 15:39
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
iaquinta
3-2
tremate tremate interisti tremate
-1
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
niko974 il doppio account non è consentito sai?
ronaldovieri
05-04-2009, 15:39
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
iaquinta
3-2
tremate tremate interisti tremate
-1
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ti fai pure i cloni pensa come stai messo :asd:
Aston007
05-04-2009, 15:46
-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1
Alessio.16390
05-04-2009, 15:46
-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1
1 Inter 29 69
2 Juventus 30 65
69-65 fa 3 gnurant
ekerazha
05-04-2009, 15:46
L'unica cosa che spaventa della Juve è la sua abnorme quantità di culo
Aston007
05-04-2009, 15:47
1 Inter 29 69
2 Juventus 30 65
69-65 fa 3 gnurant
lo scontro diretto e' gia vinto
ekerazha
05-04-2009, 15:48
Ahuahuahuahua che sfiga ho tirato ahaha
Alessio.16390
05-04-2009, 15:48
CHIEVOOOOOOO VERONAAAAAAAAAAAAA
ronaldovieri
05-04-2009, 15:48
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
PPELLLIISSISIEERRRRRRRRRRRRR
Alessio.16390
05-04-2009, 15:49
lo scontro diretto e' gia vinto
STFU e addio per sempre
1 Inter 29 69
2 Juventus 30 65
69-65 fa 3 gnurant
ehm, fa 4 :stordita:
:asd:
lo scontro diretto e' gia vinto
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
ekerazha
05-04-2009, 15:50
CHIEVOOOOOOO VERONAAAAAAAAAAAAA
:cool:
Alessio.16390
05-04-2009, 15:51
ehm, fa 4 :stordita:
:asd:
gnurant pure io :O
comunque dex prima posti poi cancelli che fai :O
ps http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26977976&postcount=85165
lo scherzo è bello quando dura poco
Pellissier eroe di giornata, tripletta fuori casa :asd:
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh
iaquinta
3-2
tremate tremate interisti tremate
-1
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1
SUPER ROTFL!!!!!!!!!
Aston007
05-04-2009, 15:52
L'unica cosa che spaventa della Juve è la sua abnorme quantità di culo
certo come se l'ìnter st'anno non ne avesse avuto
Alessio.16390
05-04-2009, 15:52
:cool:
Super:cool: :cool: :cool:
pareggio giustissimo,avessero vinto starebbero a parlare di carattere e minchiate varie quando in difficolta avevano pareggiato con una botta di culo
certo come se l'ìnter st'anno non ne avesse avuto
A Torino vi zittiremo a dovere,non dubitare....non vediamo l'ora :Perfido:
gnurant pure io :O
comunque dex prima posti poi cancelli che fai :O
;)
lo scherzo è bello quando dura poco
già, che fine ha fatto il post di dexther? :asd:
Teliqalipukt
05-04-2009, 15:53
:rotfl: :rotfl: muoio dalle risate :rotfl: :rotfl:
-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1
http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2007/11/funny-pictures-bird-cat-cage.jpg
ekerazha
05-04-2009, 15:54
A Torino vi zittiremo a dovere,non dubitare....non vediamo l'ora :Perfido:
Come è già successo all'andata :asd:
dai lasciate perdere il bambino provocatore ... :O
ekerazha
05-04-2009, 15:54
-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1
:rotfl:
Pellissier eroe di giornata, tripletta fuori casa :asd:
Pellissier è da comprare, ma non per la partita di oggi ... sono anni che gioca da ottima prima punta veloce.
ronaldovieri
05-04-2009, 15:55
già, che fine ha fatto il post di dexther? :asd:
eh?
Alessio.16390
05-04-2009, 15:55
gatto
Stupenda questa mi mancava :O
Ricevuto PM? ;)
reclamo della juve contro pellisier per diffusore irregolare
:read:
ribadisco:O
comunque cerchiamo di vincere e chiudere sto campionato:fagiano:
Stupenda questa mi mancava :O
Ricevuto PM? ;)
Il gatto nella gabbietta e l'uccellino sopra :asd:
Si grazie ;)
gnurant pure io :O
comunque dex prima posti poi cancelli che fai :O
ps http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26977976&postcount=85165
lo scherzo è bello quando dura poco
devi sapere che quando esulto qui porta tremendamente sfiga :O , quindi vi consiglio di dimenticare tutto
Per il resto ho bannato il clone, ma all'utenza devono pensare i mod di sezione.
redbaron
05-04-2009, 15:56
Bella la profezia del 3-2 , se lo rivedete offritegli l'incarico di mascotte del club :asd: :asd: :asd:
devi sapere che quando esulto qui porta tremendamente sfiga :O , quindi vi consiglio di dimenticare tutto
Per il resto ho bannato il clone, ma all'utenza devono pensare i mod di sezione.
ormai l'abbiamo visto e non si cancellerà più dalla memoria!! siamo spacciati :cry:
redbaron
05-04-2009, 16:00
http://img204.imageshack.us/img204/9601/31pellissiersergioky0.jpg
Teliqalipukt
05-04-2009, 16:00
INCHINATEVI!!!
http://www.chievoverona.it/images/images_primasquadra/pellissier(1).jpg
:ave: :ave: :ave: :ave:
edit: c'ha pensato anche il barone :ave:
redbaron
05-04-2009, 16:00
Su sky scorre il risultato rube-chievo 3-2 :asd: :asd: :asd: :eek:
Alessio.16390
05-04-2009, 16:01
:ave:
ormai l'abbiamo visto e non si cancellerà più dalla memoria!! siamo spacciati :cry:
Guarda un attimo questa lucina qui...
http://www.collider.com/uploads/imageGallery/Men_in_Black/men_in_black_movie_image_tommy_lee_jones_and_will_smith.jpg
redbaron
05-04-2009, 16:02
edit: c'ha pensato anche il barone :ave:
UNO DI NOI
SERGIO UNO DI NOI
UNO DI NOOOOOOI
Guarda un attimo questa lucina qui...
http://www.collider.com/uploads/imageGallery/Men_in_Black/men_in_black_movie_image_tommy_lee_jones_and_will_smith.jpg
ei, mi hai sparaflashato? :mad:
redbaron
05-04-2009, 16:04
http://www.juventus.com/site/filesite/news/giocatori/melberg_sito.jpg
Un grazie anche a lui, un genio! :asd: :asd: :asd::ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
ronaldovieri
05-04-2009, 16:05
oddio buffon un po di colpa sui gol ce l'ha
jokervero
05-04-2009, 16:05
Altafini è scomparso :asd:
Per il resto:
GODO
redbaron
05-04-2009, 16:06
E con la vittoria di roma genoa e fiorentina, il bilan....
redbaron
05-04-2009, 16:07
oddio buffon un po di colpa sui gol ce l'ha
Direi anche un po' di piu' .... ;)
jokervero
05-04-2009, 16:07
oddio buffon un po di colpa sui gol ce l'ha
Il terzo goal è responsabilità al 80% del portiere. Cross nell'area piccola il portiere DEVE uscire. Mi è sembrato TOLDO ! :eek: :asd:
redbaron
05-04-2009, 16:08
Il terzo goal è responsabilità al 80% del portiere. Cross nell'area piccola il portiere DEVE uscire. Mi è sembrato TOLDO ! :eek: :asd:
Il secondo ancora di piu'. ;)
Nerocielo
05-04-2009, 16:08
I can't believe it! :ave:
Al di là di quanto godo, fa riflettere che la giuve prenda 3 gol in casa dal Chievo ;)
E 2 gol della giuve sono stati scandalosi, il 2-2 è una cosa che si vede raramente in Serie A :doh:
Grande buffon sul 3-3 invece :asd: :asd: number one
Ricordiamo Tiago da espellere e la gomitata di Zebina :cool:
ronaldovieri
05-04-2009, 16:16
avevo scommesso su ben due schedine la vittoria della juventus :asd::asd:
ragazzi, sto partendo per lo stadio!! :D :cool:
Teliqalipukt
05-04-2009, 16:17
avevo scommesso su ben due schedine la vittoria della juventus :asd::asd:
E non ti vergogni? :rolleyes:
Anche io una :asd:
redbaron
05-04-2009, 16:20
ragazzi, sto partendo per lo stadio!! :D :cool:
Daje! :O
Ricordiamo Tiago da espellere e la gomitata di Zebina :cool:
Io mi scandalizzo di più per i fuorigioco inesistenti del primo tempo
Nerocielo
05-04-2009, 16:33
ragazzi, sto partendo per lo stadio!! :D :cool:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Alessio.16390
05-04-2009, 16:38
FORZA INTER !!!:O
FORZA INTER !!!:cool:
Nerocielo
05-04-2009, 16:39
FORZA INTER !!!:O
SEMPRE!!
Nerocielo
05-04-2009, 16:46
REBUS :cool: 3,5,3,4
http://negroski.files.wordpress.com/2007/10/ora-solare.jpg, http://www.cpdm-td.unina.it/ud/8/images/RAZZO.jpg, http://www.mybecker.com/www_root/images/imgSized/286/Funktionale_Navigation/EuDe/Home/CCG/POI_finder1_1.jpg, http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
Non mi ha cagato nessuno, ed è stato fondamentale questo rebus :nono:
Non mi ha cagato nessuno, ed è stato fondamentale questo rebus :nono:
Ora razzo poi gufo :asd::O
redbaron
05-04-2009, 17:08
Grande Gene :asd: :asd:
Alessio.16390
05-04-2009, 17:16
Vai Aston :cool:
Mu pwned
Nerocielo
05-04-2009, 17:33
Ora razzo poi gufo :asd::O
Bravissimo :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.