View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ekerazha
26-05-2009, 17:38
Comunque a malincuore nel periodo estivo abbandono la tradizione del latte con i Coco Pops...
... d'estate vige la legge del CUCCIOLONE :ave:
http://4.bp.blogspot.com/_-sxymyB1K5g/RrCEhRW0NxI/AAAAAAAAA54/EU1IQob8pqY/s400/cucciolone02.jpg
con le barzellette sul biscotto :ave:
Però ne ho mangiati 6 in 2 giorni... mi sa che non me li prendo per un po' se no divento un vagone :stordita:
Teliqalipukt
26-05-2009, 17:40
Comunque a malincuore nel periodo estivo abbandono la tradizione del latte con i Coco Pops...
http://4.bp.blogspot.com/_-sxymyB1K5g/RrCEhRW0NxI/AAAAAAAAA54/EU1IQob8pqY/s400/cucciolone02.jpg
Però ne ho mangiati 6 in 2 giorni... mi sa che non me li prendo per un po' se no divento un vagone :stordita:
:sbav:
Boni, la parte mia preferita è quella gialla. E perfavore non mi dite che gusto è, non l'ho mai saputo e non lo voglio sapere :asd:
oxygen vx1
26-05-2009, 17:40
:ave: :ave: :ave: due in due giorni:cool:
Nerocielo
26-05-2009, 17:45
Non ci credo :eek:
Non ci posso credere :eek: :eek:
ANCHE L'INTER PARLA DI CAFFE'!!!!
http://www.intercaffe.it/2007/barra_intercaffe_2007.gif
OFFRO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non ci credo :eek:
Qualche anno fa su Telelombardia facevano le televendite della macchina da caffé. :)
Per onor di cronaca, fu fatta anche per il Milan, la casa produttrice (boh) non volle fare torti :O
ekerazha
26-05-2009, 17:48
Qualcuno doni degli epatociti ad Ancelotti :asd: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/26-05-2009/ancelotti-contro-mourinho-50453129321.shtml
Sfotte Mourinho nella sua Biografia :rotfl: Mourinho direbbe che lo fa per vendere :D
Le merengue però volevano il migliore, racconta Ancelotti: "The Best, perché Special One era già occupato. Josè Mourinho l'aveva assegnato a Josè Mourinho". Il portoghese, allenatore dell'Inter, è spesso citato dal rossonero. Come nel capitolo 22, in cui viene nominato in vari modi: "Grande comunicatore, Colui che sa, Immenso provocatore, Allenatore speciale che non deve chiedere mai". Il tecnico dell'Inter, però, non è l'unico nerazzurro che trova spazio nella pagine del libro. Zlatan Ibrahimovic, sogno del Milan nell'estate del 2006, quella di Calciopoli, si guadagna anche lui un soprannome di tutto rispetto: Pinocchio impaziente. "A Ibra è mancato il coraggio di aspettare - le parole scritte da Ancelotti -. La frenesia non paga, Massimo Moratti sì".
Le ultime pagine dell'autobiografia affrontano la questione relativa alla proposta del Chelsea ("io e Abramovich insieme, direi che c'è di peggio. Un peggio che per lui è passato, avendo già lavorato con Sua Specialità Mourinho") e servono per ringraziare tutte quei club che lo hanno cercato: Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco.
:rotfl:
:eek: Non ci credo :eek:
:doh:
:asd: :asd:
jokervero
26-05-2009, 17:54
:sbav:
Boni, la parte mia preferita è quella gialla. E perfavore non mi dite che gusto è, non l'ho mai saputo e non lo voglio sapere :asd:
Zabaione :read:
:Perfido: :O
Teliqalipukt
26-05-2009, 17:56
Lo sapevo polentone bresciano :ciapet:
jokervero
26-05-2009, 17:58
Tutti così dicono una volta che conoscono la risposta.
Ammetti la tua ignoranza :read:
Teliqalipukt
26-05-2009, 17:58
:Perfido: :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:O
Teliqalipukt
26-05-2009, 17:59
Tutti così dicono una volta che conoscono la risposta.
Ammetti la tua ignoranza :read:
Io poche cose so, ma di due ne sono certo:
Nel cucciolone c'è lo zabaione, nel blob ( :cry: - perchè non lo fanno più?) c'era il caffè.
redbaron
26-05-2009, 18:00
:mbe:
jokervero
26-05-2009, 18:01
Io poche cose so, ma di due ne sono certo:
Nel cucciolone c'è lo zabaione, nel blob ( :cry: - perchè non lo fanno più?) c'era il caffè.
Ho provato il "cucciolone active" oggi in pausa pranzo....
Ve lo coniglio, ve lo coniglio ;)
Teliqalipukt
26-05-2009, 18:03
:mbe:
Io terrone campano. Lui polentone bresciano. Tu polentone milanese. Rv sciacquaculo marchigiano. Albizzie e Gialex sono poleterroni perchè stanno al centro.
Ma a te la geografia non l'hanno insegnata? :mbe: :ciapet:
redbaron
26-05-2009, 18:04
Ho provato il "cucciolone active" oggi in pausa pranzo....
Ve lo coniglio, ve lo coniglio ;)
Active in che senso ? Io preferisco la coniglia, grazie :O
jokervero
26-05-2009, 18:05
Active in che senso ? Io preferisco la coniglia, grazie :O
E' allo yogurt con fermenti lattici vivi....fai 2+2 e capisci active in che senso....
redbaron
26-05-2009, 18:06
l'unico sistema vigente attualmente è che il presidente in carica non si può ricandidare!!!
Approvato, non c'e' nemmeno bisogno di dirlo :O
ekerazha
26-05-2009, 18:07
E' allo yogurt con fermenti lattici vivi....fai 2+2 e capisci active in che senso....
Se vedessi al microscopio che cosa sono i fermenti lattici vivi, ti passerebbe la voglia di mangiarli :O
redbaron
26-05-2009, 18:08
Ah .. ecco, anche le battute di telchiltelun a volte le vedo con la scritta active, mo' capisco... :stordita: :ciapet:
redbaron
26-05-2009, 18:09
Se vedessi al microscopio che cosa sono i fermenti lattici vivi, ti passerebbe la voglia di mangiarli :O
Se i fermenti vedessero rv.... diventerebbero fermenti lattici morti. :O
ekerazha
26-05-2009, 18:11
Se i fermenti vedessero rv.... diventerebbero fermenti lattici morti. :O
... aggiungo... se guardassi con un buon microscopio le tue mani, probabilmente impazziresti :D
... aggiungo... se guardassi con un buon microscopio le tue mani, probabilmente impazziresti :D
prova a guardare cosa c'è nella pasta ...:O
redbaron
26-05-2009, 18:16
prova a guardare cosa c'è nella pasta ...:O
Nella carbonara di jokerfasullo :O
jokervero
26-05-2009, 18:21
Nella carbonara di jokerfasullo :O
Nella mia carbonara c'è il giardino dell'eden. Il paradiso terrestre. :cool:
CozzaAmara
26-05-2009, 18:27
un grosso errore, io l'avrei tenuto.
A fare il ruolo del gatto di marmo in giardino ad Appiano?
CozzaAmara
26-05-2009, 18:32
Ragazze mi spiegate che senso ha rinnovare a Mou di un altro anno mantenendo la clausola infame dei 7mln per la rescissione?
Bah.
30 milioni per la versione sfigata di Toni:muro:
e noi non ci azzardiamo a spendere una cifra simile per prendere Ribery:muro:
Ribery costa di più, e soprattutto se lo vendono ci sarà il real a coprirlo d'oro; Gomez è un bidone a 30mln di euro, ma almeno è giovane
se prendessi un monitor-tv, tipo il 200hd, da usare esclusivamente come tv?
questo m'interessa sapere
Le tv rendono meglio dei monitor-tv nella visione di film/trasmissioni sicuramente; i monitor hanno il vantaggio della risoluzione (che serve solo su pc).
Tra l'altro non so quanti monitor abbiano il digitale terrestre integrato.
Però intorno ai 200euro non ci stanno moltissime tv...se non hai problemi di spazio/budget prova una tv lcd 26" :fagiano:
redbaron
26-05-2009, 18:35
Ragazzi mi spiegate che senso ha rinnovare a Mou di un altro anno mantenendo la clausola infame dei 7mln per la rescissione?
Bah.
Secondo me o un anno in piu' o calcio in culo subito. Non c'erano alternative. ;)
CozzaAmara
26-05-2009, 18:36
Secondo me o un anno in piu' o calcio in culo subito. Non c'erano alternative. ;)
Avevo scritto Ragazze :D
Anch'io credo comunque che il Benza lo abbia messo con le spalle al muro.
Del tipo: o ci veniamo incontro e la smetti con sti giochetti da 3ª elementare o ci avvaliamo noi della clausola e te ne vai fuori dalle balle settimana prossima. ;)
oxygen vx1
26-05-2009, 18:43
Qualcuno doni degli epatociti ad Ancelotti :asd: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/26-05-2009/ancelotti-contro-mourinho-50453129321.shtml
Sfotte Mourinho nella sua Biografia :rotfl: Mourinho direbbe che lo fa per vendere :D
Loro arriverebbero a 12-14 mln per ibra?
Maialotti non era quello che non doveva più parlare dell'Inter e di Mourinho?
nyquist82
26-05-2009, 19:00
Dopo 100 secondi siamo praticamente già a quota 12 aderenti :asd:
Presente.
CozzaAmara
26-05-2009, 19:01
Presente.
A che? :stordita:
Ma se vi sta sulle balle Catapanus mettetelo in ignore, non leggetelo nè rispondetegli, prima o poi si stancherà di scrivere senza che nessuno lo legga e gli risponda.
iQuote
CozzaAmara
26-05-2009, 19:12
nell' ignorare me!!
accomodati anche tu :O
nuuuuuuuu!!! :vicini:
:D
ekerazha
26-05-2009, 19:16
finalmente avrò solo interlocutori che hanno un minimo di conoscenza calcistiche, grazie.
:cool: :asd:
CozzaAmara
26-05-2009, 19:19
non sei gobbo?:D
:fuck:
:cool: :asd:
Don't quote him, please.
AtuttaBIRRA!
26-05-2009, 19:25
Ok siamo a quota tre
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i417257_2605200916.58.jpg
Gialex per cortesia non quotare utenti in ignore list.
Anzi, aggiungilo anche tu così siamo ufficialmente a quota 8 ;)
finalmente avrò solo interlocutori che hanno un minimo di conoscenza calcistiche, grazie.
Mi sembra di aver detto di finirla.
3 gg ad entrambi.
EDIT: e vale per tutti
ATB!
Ma stai zitto che da quando ci vivi tu le marche sono diventate sottomarche.
:ciapet:
ronaldovieri
26-05-2009, 19:38
vedo che quando non cè il capo (cioè io) fate bordello come al solito:mad: :mad:
ragazzi uno puo avere le idee diverse dalle nostre ma vanno sempre rispettate e se proprio non ce la fate c'è l'ignore come diceva atb
per cui avete sbagliato:)
ronaldovieri
26-05-2009, 19:40
leggo anche di elezioni
elezioni che non si faranno visto che è compito dell presidente in carica indire nuove elezioni
quindi attaccatevi al tram :fuck:
CozzaAmara
26-05-2009, 19:42
leggo anche di elezioni
elezioni che non si faranno visto che è compito dell presidente in carica indire nuove elezioni
Questa è una dittatura morbida. :ciapet:
Alessio.16390
26-05-2009, 19:43
:what:
ronaldovieri
26-05-2009, 19:44
Questa è una dittatura morbida. :ciapet:
:O :O :O :O
paolo.guidx
26-05-2009, 19:46
:what:
cerchi un chupa?
Alessio.16390
26-05-2009, 19:48
cerchi un chupa?
No grazie :D
Teliqalipukt
26-05-2009, 20:00
Oh, meno male che nel clubbe c'è qualcuno che capisce e apprezza la mia comicità :cool:
Oh, meno male che nel clubbe c'è qualcuno che capisce e apprezza la mia comicità :cool:
Sempre detto io che fai ridere
Teliqalipukt
26-05-2009, 20:07
Sempre detto io che fai ridere
:cry:
Mi hai ownato :cry:
Mi hai ownato :cry:
The Special OWN
Bisogno di chupa? Il psdreitene gradisce un chupa? :fagiano:
Teliqalipukt
26-05-2009, 20:17
leggo anche di elezioni
E' pronto il colpo di stato. Cioè di pacco :O
E' pronto il colpo di stato. Cioè di pacco :O
Propongo la spedizione internazionale, in modo da ostacolare il ritorno :fagiano: Qualcuno ha un indirizzo dell'Antartide? Si potrebbe spedire lì, e poi procedere alle elezioni :Perfido:
oxygen vx1
26-05-2009, 20:25
vedo che quando non cè il capo (cioè io) fate bordello come al solito:mad: :mad:
ragazzi uno puo avere le idee diverse dalle nostre ma vanno sempre rispettate e se proprio non ce la fate c'è l'ignore come diceva atb
per cui avete sbagliato:)
Tutto bello e buono ma le idee diverse, in questo caso, vogliono sempre prevaricare quelle degli altri e se non la vedi allo stesso modo vieni definito gobbo e razzista...
basterebbe contare fino a 5 ed evitare la risposta...
Poi uno che si considera "io sono io e voi non siete un cazzo" dovrebbe fare attenzione quando scrive su un forum...
"io sono io e voi non siete un cazzo"
Di Marchese ce n'è uno http://www.youtube.com/watch?v=2pmT6L_wNco :asd:
http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/aprile_09/mourinho_ballerina/mourinho_ballerina_ap_06.jpg
:oink:
Teliqalipukt
26-05-2009, 20:33
Dana :cry:
Abbia il coraggio di farsi avanti chi disse che somiglia ad un trans :asd:
oxygen vx1
26-05-2009, 20:34
http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/aprile_09/mourinho_ballerina/mourinho_ballerina_ap_06.jpg
Preferisco la coniglia...
Dana :cry:
Abbia il coraggio di farsi avanti chi disse che somiglia ad un trans :asd:
Ha un bel corpo, ma di faccia c'è di meglio. Ho visto pure delle foto su, mi pare, Max in una intervista che le avevano fatto :stordita:
Ma tanto Murigno, sposato, non è interessato a lei :O La Eli ha detto chiaramente che Mu la intriga. RV è ancora devastato dalla notizia :O
Nerocielo
26-05-2009, 20:36
Preferisco la coniglia...
Io lancio una monetina e cmq vada, sarà un successo :cool:
La chiamo fortuna perchè tu puoi comprare le migliori promesse in circolazione, ma poi farle lavorare al meglio non dipende da te, e non puoi nemmeno prevedere con esattezza come si ambienteranno in una nuova realtà.
Sono stati grandissimi acquisti, ma per 3 azzeccati ce ne stanno tanti altri che sono stati fallimentari.
A parte la stagione Mourinho non ricordo acquisti fallimentari negli ultimi anni,se ti riferisci a 7-8 anni fa allora è un altra questione,ma si parlava della gestione Branca -Oriali se non sbaglio,e ti sfido a trovare un fallimento
Teliqalipukt
26-05-2009, 20:37
Ha un bel corpo, ma di faccia c'è di meglio :stordita:
Bellissima anche di viso. Ha delle espressioni particolarissime, uno sguardo magnetico. E' femmina quando si muove, quando guarda, quando parla, quando respira. :oink:
oxygen vx1
26-05-2009, 20:38
Bellissima anche di viso. Ha delle espressioni particolarissime, uno sguardo magnetico. E' femmina quando si muove, quando guarda, quando parla, quando respira. :oink:
:rolleyes:
oxygen vx1
26-05-2009, 20:39
Io lancio una monetina e cmq vada, sarà un successo :cool:
La coniglia ispira cose violente...
Teliqalipukt
26-05-2009, 20:40
Ma quanto è bellisima. Quanto è troppemente fantasticosa. Quanto è grandezzosamente bonastica.
oxygen vx1
26-05-2009, 20:42
Ma quanto è bellisima. Quanto è troppemente fantasticosa. Quanto è grandezzosamente bonastica.
:rolleyes: :rolleyes:
Ha il tipo, mi spiace, niente da fare :O
E poi abita a Parigi, troppo lontana, Teliq :O
Teliqalipukt
26-05-2009, 20:46
:rolleyes: :rolleyes:
Non capisci niente :nono:
Nerocielo
26-05-2009, 20:48
:O :O
Teliqalipukt
26-05-2009, 20:49
Ha il tipo, mi spiace, niente da fare :O
E poi abita a Parigi, troppo lontana, Teliq :O
Ma io non sono geloso. E riguardo alla distanza, andrei anche a piedi :asd:
ronaldovieri
26-05-2009, 20:50
http://www.youtube.com/watch?v=yNiglz_1Udk
:cool: :cool:
oxygen vx1
26-05-2009, 20:52
Non capisci niente :nono:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma io non sono geloso. E riguardo alla distanza, andrei anche a piedi :asd:
Bon voyage :O
E ricordati di portarci i chupa parigini, mi raccomando! :O
zanardi84
26-05-2009, 21:00
Il Don apprezza :asd: :O
http://www.internet-news.it/wp-content/uploads/2009/02/danah_matthews.jpg
ronaldovieri
26-05-2009, 21:17
Il Milan si inserisce nel discorso Hernanes
I rossoneri puntano il brasiliano del San Paolo su indicazione di Leonardo
26.05.2009 15:41 di Christian Liotta articolo letto 728 volte
Fonte: Sport Mediaset
Si profila un clamoroso colpo di scena riguardante Hernanes: sul centrocampista del San Paolo, per il quale non molto tempo fa si parlava addirittura di accordo raggiunto con l'Inter, si è tuffato con decisione anche il Milan. La società rossonera, infatti, ha puntato il talentuoso centrocampista paulista su precisa indicazione di Leonardo, che probabilmente sarà il nuovo tecnico del Milan la prossima stagione.
La concorrenza per arrivare ad Hernanes, però, si fa sempre più ricca: oltre ad Inter e Milan, alle prestazioni del giocatore, indicato in patria come il nuovo Emerson, sono interessate anche Liverpool, Lione e Valencia.
ronaldovieri
26-05-2009, 21:19
Branca vuole chiudere per Javier Pastore
Dall'Argentina: nerazzurri disposti a comprare metà cartellino del fantasista
26.05.2009 20:38 di Franco De Simone articolo letto 459 volte
Stando a indiscrezioni raccolte da alcuni siti argentini, l’Inter sarebbe sempre più vicina a Javier Pastore, centrocampista dell’Huracan accostato negli ultimi giorni anche al Palermo. La società nerazzurra sarebbe disposta a comprare la metà del cartellino (5 milioni di euro circa) per poi girarlo in prestito ad un club italiano di media fascia. I dirigenti dell’Inter avrebbero tutta l’intenzione di chiudere al più presto per evitare l’inserimento in extremis di qualche big del calcio europeo. Nei giorni scorsi il nome di Pastore è rimbalzato fuori con insistenza, "Il nuovo Kakà" interessa per le sue doti tecniche. Branca vuole stringere i tempi.
http://img4.imageshack.us/img4/3221/heidiklumm.jpg
ronaldovieri
26-05-2009, 21:22
Ancelotti, autobiografia con stoccate per Mou e Ibra
Carletto non risparmia epiteti e dichiarazioni poco amichevoli verso i due nerazzurri
26.05.2009 19:31 di Christian Liotta articolo letto 303 volte
© foto di Giacomo Morini
Carlo Ancelotti ha presentato quest'oggi la sua autobiografia, dal titolo "Preferisco la coppa", dove ha raccontato a modo suo "30 anni di calcio e non solo", come da lui stesso dichiarato nel corso della presentazione. Ma, oltre a raccontare molti episodi e aneddoti della sua carriera da giocatore e da tecnico, tra parole di elogio verso tanti giocatori da lui allenati, e anche qualche stoccata. Due, in modo particolare, sono i personaggi cui Carletto dedica frasi non proprio all'acqua di rose: Josè Mourinho e Zlatan Ibrahimovic.
Nei confronti del tecnico dell'Inter, Ancelotti si è addirittura scatenato: lo cita spesso, nominandolo in vari modi: "Grande Comunicatore, Colui che sa, Immenso Provocatore, Allenatore Speciale che non deve chiedere mai". E ripensando al suo celeberrimo "Zeru Tituli", ecco la sciabolata: "Zero tituli una minchia, anche perché io la coppa quasi sempre la mangio, ma quando posso la vinco". Non risparmia frecciate nemmeno a Ibrahimovic, specie in considerazione del suo passaggio all'Inter dopo un lungo inseguimento rossonero: "A Ibra è mancato il coraggio di aspettare - le parole scritte da Ancelotti -. La frenesia non paga, Massimo Moratti sì".
immagino che sarà stato provocato il solito stile bilanista :asd:
caro ancelotti ibrahimovic ha scelto l'inter indipendentemente dalla champions :asd:
Branca vuole chiudere per Javier Pastore
Dall'Argentina: nerazzurri disposti a comprare metà cartellino del fantasista
26.05.2009 20:38 di Franco De Simone articolo letto 459 volte
Stando a indiscrezioni raccolte da alcuni siti argentini, l’Inter sarebbe sempre più vicina a Javier Pastore, centrocampista dell’Huracan accostato negli ultimi giorni anche al Palermo. La società nerazzurra sarebbe disposta a comprare la metà del cartellino (5 milioni di euro circa) per poi girarlo in prestito ad un club italiano di media fascia. I dirigenti dell’Inter avrebbero tutta l’intenzione di chiudere al più presto per evitare l’inserimento in extremis di qualche big del calcio europeo. Nei giorni scorsi il nome di Pastore è rimbalzato fuori con insistenza, "Il nuovo Kakà" interessa per le sue doti tecniche. Branca vuole stringere i tempi.
Quando leggo che abbiamo un obiettivo comune col Palermo, mi viene da toccare ferro. Ci fu una battaglia di mercato per un certo B***isso nel 2004... :rolleyes:
Teliqalipukt
26-05-2009, 21:23
http://img4.imageshack.us/img4/3221/heidiklumm.jpg
Mi sento male. Aiutatemi. Chiamate un'ambulanza, e chiedete che dentro ci sia un'infermiera bona.
Mi sento male. Aiutatemi. Chiamate un'ambulanza, e chiedete che dentro ci sia un'infermiera bona.
fa lo stesso effetto anche a me ... :sbav:
ronaldovieri
26-05-2009, 21:25
Gilardino: "Battere il Milan, ciliegina sulla torta"
26.05.2009 21.05 di Paolo Bardelli articolo letto 453 volte
Fonte: Ansa
© foto di Morini Giacomo
''Sarebbe la ciliegina battere il Milan e accedere alla Champions saltando i preliminari''. Parola dell'ex Gilardino. A Gilardino preme segnare ma soprattutto vincere relegando al 4/o posto la squadra che l'anno scorso lo mise ai margini. "Ho provato un grosso dispiacere per come si è chiuso l'ultimo anno in rossonero - ha raccontato -. Non ho ricevuto abbastanza sostegno. Così, capendo che non c'era più fiducia, capii che era arrivato il momento di andarmene".
biliardino pensaci tu :ave:
Teliqalipukt
26-05-2009, 21:27
fa lo stesso effetto anche a me ... :sbav:
Mamma mia. Sarà il caldo. Sarà l'arsura. non lo so. Ma io mi sento la pressione calare. Aiutatemi. E poi c'ho una strana sensazione. Tutto il sangue si sta concentrando in un punto :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=yNiglz_1Udk
:cool: :cool:
ripijate
ekerazha
26-05-2009, 21:34
... e ce lo dico io a tua figlia che foto metti, ce lo dico...
''Se favorivi Juve arbitravi in A''
(ANSA) - NAPOLI, 26 MAG - ''Se sbagliavi a favore della Juve arbitravi in A, se sbagliavi contro la Juve arbitravi in B''. Cosi' l'ex arbitro Danilo Nucini. Nel corso dell'udienza del processo di Calciopoli, Nucini ha sintetizzato l'esistenza di un sistema di condizionamento degli arbitri che sarebbe gravato negli anni scorsi sul calcio italiano, chiamando in causa i vertici del mondo arbitrale che si sono succeduti da oltre un decennio, quando debutto' nella direzione delle gare del campionato maggiore.
ronaldovieri
26-05-2009, 21:37
''Se favorivi Juve arbitravi in A''
(ANSA) - NAPOLI, 26 MAG - ''Se sbagliavi a favore della Juve arbitravi in A, se sbagliavi contro la Juve arbitravi in B''. Cosi' l'ex arbitro Danilo Nucini. Nel corso dell'udienza del processo di Calciopoli, Nucini ha sintetizzato l'esistenza di un sistema di condizionamento degli arbitri che sarebbe gravato negli anni scorsi sul calcio italiano, chiamando in causa i vertici del mondo arbitrale che si sono succeduti da oltre un decennio, quando debutto' nella direzione delle gare del campionato maggiore.
lo trovo sui giornali sportivi ? :asd:
ekerazha
26-05-2009, 21:39
Devi leggere Tuttosport :nono:
domani nella prima pagina di tuttosport:cool:
Calciopoli, l'arbitro Nucini: "Se sbagliavi contro la Juve arbitravi in B"
26.05.2009 21.27 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 329 volte
Fonte: itasportpress.it
«Se sbagliavi a favore della Juve arbitravi in serie A, se sbagliavi contro la Juve arbitravi in B». Così l'ex arbitro Danilo Nucini, rispondendo alle domande dei pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci, nel corso dell'udienza del processo di Calciopoli ha sintetizzato l'esistenza di un sistema di condizionamento degli arbitri che sarebbe gravato negli anni scorsi sul calcio italiano. Lucini ha chiamato in causa, tra l'altro, i vertici del mondo arbitrale che si sono succeduti nel corso degli anni, da oltre un decennio quando debuttò nella direzione delle gare del campionato maggiore. «Se una squadra avversaria della Juve riceveva un favore, sempre involontario, questo favore non veniva visto, se riceveva un torto, questo torto veniva accettato, era un premio», ha poi precisato Nucini. L'ex arbitro ha spiegato che i problemi si evidenziarono soprattutto in occasione di una partita Juve-Bologna quando, a 9 minuti dalla fine, assegnò un calcio di rigore alla squadra emiliana che Cruz tirò fuori («Bergamo mi disse che se il rigore di Cruz fosse entrato avrei finito la carriera»). Ha ricordato che al raduno di Coverciano fu rimproverato dai designatori, Pairetto e Bergamo, che ebbe una sospensione di 40 giorni e che il campionato successivo arbitrò solo in B. Un'altra contestazione gli sarebbe stata mossa da Pairetto per non aver ammonito l'interista Di Biagio durante un Inter-Udinese finito 2-1. L'ex direttore di gara ha ricordato che la stagione successiva, in serie B, dopo un Napoli-Ancona 1-2 negli spogliatoi avrebbe incontrato l'ex dg juventino Luciano Moggi il quale gli avrebbe detto «complimenti, ci vediamo presto». Nucini decise di preparare una sorta di diario - consegnato oggi ai giudici - in cui annotava i giudizi positivi espressi dai designatori in partite in cui registrava errori a favore della Juve o a svantaggio delle avversarie. Giudizi che, nei casi opposti (errori contro Juve o a favore di rivali), erano invece negativi. «Chi ascoltava le sirene andava in alto», ha commentato. Di questa situazione Nucini parlò con Giacinto Facchetti, di cui era amico, e il dirigente dell'Inter che «era incredulo, non pensava che succedessero queste cose».
fonte repubblica
ronaldovieri
26-05-2009, 21:41
Devi leggere Tuttosport :nono:
allora si che "magni" :D
de paola ha un'etica mica è un quaqquarqqua
ronaldovieri
26-05-2009, 21:44
domani nella prima pagina di tuttosport:cool:
Calciopoli, l'arbitro Nucini: "Se sbagliavi contro la Juve arbitravi in B"
26.05.2009 21.27 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 329 volte
«Se sbagliavi a favore della Juve arbitravi in serie A, se sbagliavi contro la Juve arbitravi in B». Così l'ex arbitro Danilo Nucini, rispondendo alle domande dei pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci, nel corso dell'udienza del processo di Calciopoli ha sintetizzato l'esistenza di un sistema di condizionamento degli arbitri che sarebbe gravato negli anni scorsi sul calcio italiano. Lucini ha chiamato in causa, tra l'altro, i vertici del mondo arbitrale che si sono succeduti nel corso degli anni, da oltre un decennio quando debuttò nella direzione delle gare del campionato maggiore. «Se una squadra avversaria della Juve riceveva un favore, sempre involontario, questo favore non veniva visto, se riceveva un torto, questo torto veniva accettato, era un premio», ha poi precisato Nucini. L'ex arbitro ha spiegato che i problemi si evidenziarono soprattutto in occasione di una partita Juve-Bologna quando, a 9 minuti dalla fine, assegnò un calcio di rigore alla squadra emiliana che Cruz tirò fuori («Bergamo mi disse che se il rigore di Cruz fosse entrato avrei finito la carriera»). Ha ricordato che al raduno di Coverciano fu rimproverato dai designatori, Pairetto e Bergamo, che ebbe una sospensione di 40 giorni e che il campionato successivo arbitrò solo in B. Un'altra contestazione gli sarebbe stata mossa da Pairetto per non aver ammonito l'interista Di Biagio durante un Inter-Udinese finito 2-1. L'ex direttore di gara ha ricordato che la stagione successiva, in serie B, dopo un Napoli-Ancona 1-2 negli spogliatoi avrebbe incontrato l'ex dg juventino Luciano Moggi il quale gli avrebbe detto «complimenti, ci vediamo presto». Nucini decise di preparare una sorta di diario - consegnato oggi ai giudici - in cui annotava i giudizi positivi espressi dai designatori in partite in cui registrava errori a favore della Juve o a svantaggio delle avversarie. Giudizi che, nei casi opposti (errori contro Juve o a favore di rivali), erano invece negativi. «Chi ascoltava le sirene andava in alto», ha commentato. Di questa situazione Nucini parlò con Giacinto Facchetti, di cui era amico, e il dirigente dell'Inter che «era incredulo, non pensava che succedessero queste cose».
fonte repubblica
ma bergamo è quella brava persona a cui credono i gobbi quando andava dicendo in tv che parlava con tutti?
quando i magistrati dissero il contrario che con bergamo parlava solo le squadre indicate e non moratti faachetti sensi e tanti altri
:stordita:
SELECT chupa
FROM chupario INNER JOIN rv ON chupario.chuparv=rv.chupa
WHERE rv.squadrarv='juve',rv.giornalerv='tuttosport';
Volevo vedere se mi ricordavo un po' di SQL, avendo fatto la verifica recentemente :O
Non so se sia giusta la sintassi, ma l'importante è ciò che ho selezionato :O
ronaldovieri
26-05-2009, 21:46
SELECT chupa
WHERE rv.squadrarv='juve',rv.giornalerv='tuttosport';
Volevo vedere se mi ricordavo un po' di SQL, avendo fatto la verifica recentemente :O
http://www.youtube.com/watch?v=5WO-f9_CoeI&feature=related
SELECT chupa
HAVING rv.squadrarv='juve',rv.giornalerv='tuttosport';
nemmeno una store procedure oracle potrebbe definire sufficientemente la paccosità di rv
dopo quella canzone poi... :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=5WO-f9_CoeI&feature=related
SELECT suka
FROM sukario;
Calciopoli, Dal Cin: "Messina-Venezia, ecco come mi fecero perdere"
26.05.2009 22.01 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 227 volte
Alla vigilia di Messina-Venezia quando si seppe che a dirigere era stato designato Palanca, ben quattro presidenti di società (Cellino, Zamparini, Spinelli e Ruggeri) gli avrebbero telefonato annunciandogli che l'arbitro avrebbe determinato un «risultato negativo» per la sua squadra. Lo ha dichiarato l'ex direttore sportivo del Venezia Franco Dal Cin, deponendo oggi in qualità di testimone al processo di calciopoli in corso a Napoli. Quella partita, che degenerò in intemperanze dei giocatori del Venezia, fu vinta dai siciliani, a dire di Dal Cin per errori arbitrali. E alla fine del campionato, il Messina fu promosso in A e il Venezia retrocesso. Dal Cin, rispondendo alle domande dei pm Beatrice e Narducci, ha ricordato che il Messina all'epoca aveva come direttore sportivo Mariano Fabiani che si sapeva essere amico del dg della Juve Luciano Moggi. Ha parlato di una «organizzazione che pensava a favorire qualcuno e anche qualcun altro» ovvero «gli amici degli amici». Alle domande dei legali della della difesa, se avesse cognizione diretta sull'esistenza di illeciti, Dal Cin ha spiegato che queste cose «si sapevano» aggiungendo tuttavia «di non poterlo provare». A conclusione dell'udienza ha testimoniato l'ex presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara. Si è soffermato in primo luogo sulla partita Bologna-Juve del campionato 2004-2005 arbitrata da Pieri che si concluse con la sconfitta dei rossoblu. Per Gazzoni ci furono evidenti errori arbitrali. «Non posso parlare di complotto, ma la società del Bologna fu colpita». La retrocessione infatti - ha ricordato - determinò il fallimento della società. Gazzoni ha parlato di «campionato falsato» anche per la vittoria sul Milan da parte del Siena (diretta concorrente per la salvezza) che sarebbe stata determinata da una svista arbitrale. L'ex presidente del Bologna ha sottolineato che il Bologna doveva essere iscritto comunque al posto del Messina o della Reggina che non erano in regola per debiti con l'erario o mancato pagamento di stipendi. A sbarrare la strada al Bologna, oltre a sentenze negative del Tar e del Consiglio di Stato, vi fu, secondo Gazzoni, anche l'ex presidente della Fgci Franco Carraro che non avrebbe fatto mettere all'ordine del giorno la questione, sostenendo che andava risolta in sede Covisoc e non di Consiglio federale.
fonte repubblica
ekerazha
26-05-2009, 21:55
SELECT suka
FROM sukario;
WHERE nickname = 'floola'
WHERE nickname = 'floola'
:rolleyes: :O
L'Aia, 22:07
CALCIO, MERCATO: ARNAUTOVIC KO, IN DUBBIO PASSAGGIO A CHELSEA
Il trasferimento del giovane Marko Arnautovic, attaccante serbo del Twente con passaporto austriaco, già accordatosi con il Chelsea, è messo in dubbio a causa di un infortunio ad un piede di cui soffre il giocatore. È quanto scrive la stampa olandese. Arnautovic, 20 anni, già nel mirino dell'Inter, oggi è stato sottoposto ad esami medici in una clinica di Vienna, sotto la supervisione di un medico del Chelsea. È stato così riscontrato il problema ad un piede che potrebbe fermare l'attaccante dai quattro ai sei mesi, secondo quanto riferisce il sito del giornale, ed indurre il club londinese a rinunciare all'ingaggio. Twente e Chelsea non si sono ancora accordati sull'ammontare del trasferimento. La società olandese chiede 15 milioni di euro, mentre il Chelsea ne ha offerti 12.
Saltalungo
26-05-2009, 21:59
Arnautovic è forte. Questo infortunio potrebbe fare calare la sua attuale quotazione.
Teliqalipukt
26-05-2009, 22:00
Ho sonno ma fa caldo. Che faccio? Vado a dormire nel frigorifero? :mbe:
Nerocielo
26-05-2009, 22:01
Ho sonno ma fa caldo. Che faccio? Vado a dormire nel frigorifero? :mbe:
Hai tolto il giubbotto?
Teliqalipukt
26-05-2009, 22:03
Hai tolto il giubbotto?
Chupa!
Nerocielo
26-05-2009, 22:04
Chupa!
Mi hai ucciso l'anima :cry:
Me l'hai strappata proprio
Nerocielo
26-05-2009, 22:06
Figo: "L'Inter mi ha dato tanto"
ROMA - Luis Figo, ospite a Roma dello sponsor tecnico nerazzurro Nike in occasione della finale di Champions League di domani sera tra Manchester United e Barcellona, parla di progetti futuri: "Mi piacerebbe fare qualcosa per l'Inter. Cosa vorrei fare il prossimo anno? Beh, Non so immaginare cosa farò perché attualmente non bolle niente in pentola - dichiara ai microfoni di Sky Sport-. Se potessi fare qualcosa per l'Inter, una squadra che mi ha dato tanto, assumendo un qualsiasi ruolo in seno alla società, logicamente sarei troppo felice".
Capitolo Champions League: una competizione che Figo conosce, avendone vinta una da protagonista nel 2002 con il Real Madrid , il centrocampista nerazzurro prova a dare una lettura del match che andrà in scena domani sera allo stadio "Olimpico" di Roma: "Manchester United e Barcellona sono due squadre straordinarie ma profondamente diverse tra loro per mentalità", commenta Figo, "perché riposano su una filosofia calcistica quasi agli antipodi. Al Barca piace di più tenere il possesso della palla e farla girare con abilità, accerchiando gli avversari con azioni avvolgenti, mentre il Manchester è squadra da contropiede, veloce nella fase offensiva. Sicuramente sarà una grandissima finale".
E all'Inter cosa manca per competere in Europa? "Credo che giocare in Champions comporti una consapevolezza un po' diversa da quella che abbiamo maturato nell'ambito del campionato italiano. L'Inter ha trovato la formula e i giocatori giusti per fare bene nel torneo nazionale: sono competizioni davvero troppo diverse. In Champions League non puoi sbagliare, un passo falso non può essere recuperato così facilmente come in campionato: per questo motivo la squadra non è ancora arrivata in Europa al posto che le compete. Spero, con l'esperienza che abbiamo accumulato in questi anni di sconfitte e delusioni, di trovare l'anno prossimo i colori nerazzurri in una finale da sogno come questa, allo stadio 'Bernabeu' ''.
Ufficio Stampa
Prepariamoci a Figo dirigente :O
figo dacci tua moglie e siamo pari:O
Prepariamoci a Figo dirigente :O
Meglio come dirigente che come giocatore :O
Nerocielo
26-05-2009, 22:07
figo dacci tua moglie e siamo pari:O
:asd: :asd: :oink:
ronaldovieri
26-05-2009, 22:09
che allupati :nono:
Nerocielo
26-05-2009, 22:10
Ma l'hai vista la moglie di Figo?
Si chiama Benfica :asd:
ronaldovieri
26-05-2009, 22:12
http://www.youtube.com/watch?v=NBpu-M6kXCk&feature=related
:ave:
Teliqalipukt
26-05-2009, 22:13
Beato te che hai ragiunto la pace dei sensi :(
ekerazha
26-05-2009, 22:13
Per un attimo mi è girata un casino la testa come se il cranio e l'occhio mi vibrassero... e mi si sono informicolati braccia e gambe (soprattutto il braccio destro e la gamba sinistra) e sento come un peso sullo stomaco... mai successo prima... è un buon segno? :stordita:
Nerocielo
26-05-2009, 22:14
Beato te che hai ragiunto la pace dei sensi :(
********autocensura alla Ranieri******** :asd: :asd: troppo volgari :asd:
ronaldovieri
26-05-2009, 22:16
Ma l'hai vista la moglie di Figo?
Si chiama Benfica :asd:
troppo finta dai:O
Nerocielo
26-05-2009, 22:18
Per un attimo mi è girata un casino la testa come se il cranio e l'occhio mi vibrassero... e mi si sono informicolati braccia e gambe (soprattutto il braccio destro e la gamba sinistra) e sento come un peso sullo stomaco... mai successo prima... è un buon segno? :stordita:
Basta fumare
ronaldovieri
26-05-2009, 22:19
adesso rimetti :O
ekerazha
26-05-2009, 22:20
Basta fumare
Non ho mai fumato in vita mai :O Nemmeno mai provato :O Non so neanche come si fa...
Nerocielo
26-05-2009, 22:20
troppo finta dai:O
http://www.deviousassassins.com/New_WEB/Pix/Tits.jpg
:ave: :ave:
Nerocielo
26-05-2009, 22:21
Non ho mai fumato in vita mai :O Nemmeno mai provato :O Non so neanche come si fa...
Basta bere
Direi che non sia un buonissimo segno, ma neanche qualcosa di cui allarmarsi davvero, specie se è la prima volta.
Nel dubbio, meglio forse una visitina dal medico, per avere maggiore tranquillità. L'importante è non limitarsi a Google, quando c'è di mezzo la salute.
Io sto convivendo da giorni con quel maledetto dente del giudizio che sta pensando bene di improvvisarsi il Quaresma dei denti, mi sta trivellando la gengiva. Oggi pomeriggio non reggevo più dal dolore. Spero che la smetta presto. Poi, ha scelto il momento giusto il furbo, dopo quasi 10.000 € di macchina ci vuole anche il dentista...
EDIT: tra i sospettati ci potrebbe essere la cervicale, vai cmq dal medico che ne saprà più di noi.
Teliqalipukt
26-05-2009, 22:22
Forse è più indicato il tuo medico di un forum per questa domanda, no? ;)
redbaron
26-05-2009, 22:22
Mi e' arrivata la topa z , come touch ,3 spanne sotto l'ifogna... :rolleyes:
ronaldovieri
26-05-2009, 22:23
sei un noob:rolleyes:
piace il manila nuovo?
Nerocielo
26-05-2009, 22:26
Avevi dubbi? :asd:
Il pennino lo devi ancora usare?
redbaron
26-05-2009, 22:26
sei un noob:rolleyes:
piace il manila nuovo?
Tra resistivo e capacitivo non c'e' paragone :cry:
Federica la manila amica ? :fagiano:
redbaron
26-05-2009, 22:27
Avevi dubbi? :asd:
Il pennino lo devi ancora usare?
Alcune cose sono proprio piccole e lo schermo non e' preciso come l'ifogna...pero' il pennino non lo uso, mi rifiuto :O
Teliqalipukt
s740 rulez :cool:
ekerazha
Forse è più indicato il tuo medico di un forum per questa domanda, no? ;)
A quest'ora dorme :O poi non è interista...
ronaldovieri
26-05-2009, 22:28
Tra resistivo e capacitivo non c'e' paragone :cry:
Federica la manila amica ? :fagiano:
lo so barò però non è male dai ;)
manila l'interfaccia touch htc senza uso del pennino
Nerocielo
26-05-2009, 22:29
Alcune cose sono proprio piccole e lo schermo non e' preciso come l'ifogna...pero' il pennino non lo uso, mi rifiuto :O
L'iphone è stiloso c'è poco da fare :cool:
Nerocielo
26-05-2009, 22:30
s740 rulez :cool:
http://www.engadget.com/media/2008/08/8-29-08s740.jpg
redbaron
26-05-2009, 22:31
Gia' :cool:
ronaldovieri
26-05-2009, 22:32
eh si un rettangolo con i bordi arrotondati :asd:
Teliqalipukt
E alto 11 cm, quanto l'iphone ;)
redbaron
Bello :oink: Ci apri anche il cancello di casa ? :stordita:
Nerocielo
Eh già, provalo e usi l'HD come saponetta :asd:
Nerocielo
26-05-2009, 22:33
Bello :oink: Ci apri anche il cancello di casa ? :stordita:
Spiritoso :rolleyes:
Fa da telecomando universale :O
redbaron
26-05-2009, 22:34
UN ROSICONE
SEI SOLO UN ROSICONE
UN ROSICOOOOOOOOONE
SEI SOLO UN ROSICONE
Nerocielo
26-05-2009, 22:34
E alto 11 cm, quanto l'iphone ;)
Si ma non mi piace :stordita: ne abbiamo parlato, ottimo telefono, ottimo affare ;) ma non mi piace. Qwerty :Puke:
Samsung Omnia HD il migliore !!! :cool:
Nerocielo
26-05-2009, 22:35
UN ROSICONE
SEI SOLO UN ROSICONE
UN ROSICOOOOOOOOONE
SEI SOLO UN ROSICONE
Sa solo chupare, solo chupaaaaaaaaaaaare, lui sa solo chupare......
SOLO CHUPARE!
Teliqalipukt
26-05-2009, 22:35
Nero qua c'è il video, si vedono meglio le proporzioni :D
http://www.telefonino.net/HTC/Video/n1593/HTC-S740.html
L'iPhone 3.0 e il BlackBerry Storm II saranno i più promettenti.
Anche se io sto aspettando di vedere un Palm Pre senza la QWERTY, stuzzica :oink:
Per il resto, Touch HD pacco :O E viva il torunchescren :O
Teliqalipukt
26-05-2009, 22:37
Nerocielo hai un pivvittì :O
ronaldovieri
Eh già, provalo e usi l'HD come saponetta :asd:
si si certo :asd::asd:
gli do solo lo schermo come superiore per il resto stendiamo un velo pietoso
l'hd è superiore in tutto
L'iPhone 3.0 e il BlackBerry Storm II saranno i più promettenti.
Anche se io sto aspettando di vedere un Palm Pre senza la QWERTY, stuzzica :oink:
Per il resto, Touch HD pacco :O
caccole :O
http://www.youtube.com/watch?v=hli3CYrBZFM
:cool:
redbaron
C'e' poco da fare, e' windows mobile con una pseudo interfaccia touch appiccicata sopra.
L'ifogna ha un sistema operativo fatto apposta per usare uno schermo capacitivo ... la apple sta rovinando tutto con la sua politica del software... peccato.
Nerocielo
L'Ultra Touch me gusta assai
Teliqalipukt
26-05-2009, 22:38
C'e' poco da fare, e' windows mobile con una pseudo interfaccia touch appiccicata sopra.
L'ifogna ha un sistema operativo fatto apposta per usare uno schermo capacitivo ... la apple sta rovinando tutto con la sua politica del software... peccato.
La domanda sorge spontanea (cit.): perchè te lo sei tolto? :stordita:
Nerocielo
26-05-2009, 22:38
Sarà interessante vedere cosa succede il 17 luglio in casa Apple
caccole :O
http://www.youtube.com/watch?v=hli3CYrBZFM
Sì, bello, ma senza il WiFi :O
Nerocielo
26-05-2009, 22:40
Nerocielo hai un pivvittì :O
Ti rispostesti :O
O rispostusti? :confused:
Forse era rispobbi? :wtf:
redbaron
26-05-2009, 22:42
La domanda sorge spontanea (cit.): perchè te lo sei tolto? :stordita:
Perche' mi serve un navigatore e apple non ne permette l'uscita.
In futuro, chissa'...
ronaldovieri
26-05-2009, 22:43
con wm 7 si pone rimedio all'unico punto in favore dell'iphone:D
sistema operativo del'iphone che nel 2009 non supporta il multithreading:O
Nerocielo
26-05-2009, 22:44
In futuro, chissa'...
Il motivo per cui il 99% della gente vende l'iphone :asd: a malincuore, però.....
In futuro, chissà.....
ekerazha
26-05-2009, 22:44
Tra quelli con Windows Mobile, meglio l'HD, l'Omnia o qualche altro?
In futuro, chissa'...
In futuro iGPS, al prezzo modico di 199 $, con funzionalità minori di un prodotto di pari prezzo, ma con il marchio della Mela :asd:
Non me ne vogliano gli estimatori della Apple, ma penso siano loro i primi a sapere che purtroppo finirà così, probabilmente.
Nerocielo
26-05-2009, 22:46
Ma basta, già con wm 6.5 dovevamo vedere l'iphone annientato :asd: ma chi ci crede più a MS ma dai :asd:
TU CI CREDI :eek: :doh:
kma che stai a dì ? :rolleyes: symbian e touch capacitivo , il terminale con l'hardware più potente sul mercato :read:
Sì, bello, ma senza il WiFi :O
alta imprecisione ... :mbe: certo che ha il wifi ! e ti permette di far filmati a 720p , quindi l'alta risoluzione in un cellulare ... :rolleyes:
tsè come siete indietro :doh:
Le push notifications sono in arrivo.
Poi, in tutta franchezza... Ma che te ne fai del multitasking su un cellulare?
Il discorso regge finché ad esempio sto ascoltando musica, e nel frattempo voglio messaggiare. Quello è il concetto di multitasking che va più adatto ad un cellulare, non si può prendere a modello quello del computer.
ronaldovieri
26-05-2009, 22:50
Ma basta, già con wm 6.5 dovevamo vedere l'iphone annientato :asd: ma chi ci crede più a MS ma dai :asd:
TU CI CREDI :eek: :doh:
wm 6.5 è solo il primo passo con il restyling grafico del today dello screen look e l'aggiunta del market place
wm7 è vicino si parla di q3-q4 2009
alta imprecisione ... :mbe: certo che ha il wifi ! e ti permette di far filmati a 720p , quindi l'alta risoluzione in un cellulare ... :rolleyes:
tsè come siete indietro :doh:
Sul secondo punto d'accordo, sul WiFi...
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-nuovi-cellulari-omnia-hd-e-ultra-touch_28066.html :read:
Non c'è. :Prrr:
http://www.youtube.com/watch?v=AFudMcB3O3c
http://www.youtube.com/watch?v=o4aQxY9Zq9E&feature=related
Sul secondo punto d'accordo, sul WiFi...
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-nuovi-cellulari-omnia-hd-e-ultra-touch_28066.html :read:
Non c'è. :Prrr:
è inutile che spernacchi , è un errore di hwupgrade :read: il WiFi c'è eccome :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
è inutile che spernacchi , è un errore di hwupgrade :read: il WiFi c'è eccome :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Show us :O
Se è vero, cmq, buono a sapersi. L'Omnia HD è davvero bello, a prescindere dal WiFi o meno. ;) Ma questo fra un po' ce l'hai nei cellulari da 50 €, non può non averlo l'Omnia HD.
Teliqalipukt
26-05-2009, 23:03
Rv so di un tale che ti ha mandato un pivvittì :O
http://www.youtube.com/watch?v=Ad5Zf0VdC8E&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=qRwqKuQpEew&feature=related
lo schermo più spettacolare che abbia mai visto per un cellulare
redbaron
26-05-2009, 23:12
kma che stai a dì ? :rolleyes: symbian e touch capacitivo , il terminale con l'hardware più potente sul mercato :read:
Nuuu pure il simbyan... :doh: L'hw e' nulla senza un sistema operativo serio :O
Teliqalipukt
26-05-2009, 23:16
http://www.youtube.com/watch?v=Ad5Zf0VdC8E&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=qRwqKuQpEew&feature=related
lo schermo più spettacolare che abbia mai visto per un cellulare
E che ne dici allora di questo?
http://www.telefonino.net/cellulare/photo1 (http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/24.gif)
ekerazha
26-05-2009, 23:17
Multitasking :O
E che ne dici allora di questo?
http://www.telefonino.net/cellulare/photo1 (http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/24.gif)
Innovativo :eek: :ciapet:
Ma... Come si ricarica? :stordita:
paolo.guidx
27-05-2009, 00:33
Innovativo :eek: :ciapet:
Ma... Come si ricarica? :stordita:
E' usa e getta :asd: :sofico:
Si chiude? (lascio la chiave nel vaso)
Nerocielo
27-05-2009, 00:41
CHIUDO :O (con la MIA chiave, che ho da anni :cool: )
Alessio.16390
27-05-2009, 00:42
sono rimasto chiuso dentro :ncomment:
fammi uscire!!!!!!!!!11!1!!111!1!1
paolo.guidx
27-05-2009, 00:46
sono rimasto chiuso dentro :ncomment:
fammi uscire!!!!!!!!!11!1!!111!1!1
Esci và.... nero ha lasciato la luce accesa e non ha inserito l'allarme :rolleyes:
jokervero
27-05-2009, 07:53
Buongiollo !
http://2.bp.blogspot.com/_bK4igvnEOHY/SJjQ59I4oAI/AAAAAAAAA6Q/tuqvJGILvRU/s320/GIURATO.jpg
nyquist82
27-05-2009, 07:58
Buongiorno a tutti!! :cool:
Teliqalipukt
27-05-2009, 08:04
Giornobuon :O
Maldini amaro: «Che brutto il silenzio del Milan»
«La società non si è ancora dissociata, pensavo che un suo atto pubblico fosse dovuto»
Paolo Maldini, quello che è accaduto domenica, in occa*sione del suo addio a San Si*ro, è davvero stupefacente.
«In effetti. Uno pensa di ave*re visto tutto e invece...».
Amareggiato?
«È stata una domenica sur*reale. Così bella all’inizio, con lo stadio pieno. Davvero stu*pendo. Poi però c’è stata quel*la bravata di 100-200 persone che non va sopravvalutata ma che non deve neppure passare sotto silenzio. Io ho sbagliato, ho offeso i contestatori con un gesto istintivo e tante parolac*ce. Me ne assumo la responsa*bilità. Però l’ho fatto per reagi*re contro una cosa organizza*ta, preparata e pensata senza che io potessi rispondere. Pur*troppo, questo è il calcio in Ita*lia ».
Lei non ha un grande fee*ling con gli ultrà.
«È vero. Non ho mai cercato un rapporto con loro ma non l’ho fatto per snobismo. È che ho sempre puntato sulle mie forze, cercando di meritarmi tutto sul campo: il rispetto dei miei tifosi e quello del mondo del calcio. Per il cognome che porto mi sono sempre dovuto fare un mazzo così. Nessuno mi ha mai regalato niente».
Perché invece tanti calcia*tori hanno rapporti privile*giati con le curve?
«Ti avvicini a loro perché ti senti più protetto. Ti fanno i cori a favore, ti fanno gli stri*scioni. Ma sa qual è stata la persona che ha rafforzato le mie convinzioni? Franco Bare*si. Mi ripeteva: fai tutto in cam*po, non cercare aiuti esterni. Ero capitano da 6 mesi e già mi contestavano: Maldini non sei degno di essere capitano».
Ma cos’è successo esatta*mente tra lei e gli ultrà?
«Da quello che alcuni di lo*ro sono andati a dire in tv, io gli avrei dato dei pezzenti ma una parola del genere non ap*partiene al mio vocabolario. In tutti questi anni ci sono stati soltanto due motivi di frizio*ne. Nel 2005, di ritorno dalla fi*nale di Istanbul, all’aeroporto mi si avvicina uno di vent’an*ni e mi dice: ci dovete chiede*re scusa. Cosa? Io gioco da vent’anni e devo chiedere scu*sa a un ragazzino dopo una fi*nale perduta ma dominata sul piano dello spettacolo? Ma sia*mo matti?».
L’altro episodio?
«Supercoppa europea di Montecarlo contro il Siviglia, nel 2007. In curva stavano tut*ti zitti, volevano picchiare chi provava a tifare. Non so cosa li spingesse a non tifare, se que*stioni economiche o di potere. Allora io, in un’intervista, dis*si: la squadra non è contenta, San Siro per il Milan è uno sta*dio magico ma sta perdendo la sua magia. Giancarlo, uno dei capi, dice che l’ho chiama*to per chiedere scusa ma non è vero: non ho neppure il suo numero di telefono. Abbiamo chiarito tutto un giorno: li ho incontrati per strada, è stato un confronto pacato».
Dopo quello che è succes*so non sarebbe il caso di un nuovo chiarimento?
«Io sono a posto così. Non devo chiarire niente con nessu*no ».
Accetterebbe delle scuse?
«Per carità. Le scuse non le voglio».
Quali sono i messaggi di solidarietà che le hanno fatto più piacere?
«Esclusi quelli provenienti dal mio ambiente e dalla mia famiglia, e già facciamo un centinaio di persone, ne potrei citare tanti. Platini, che mi ha mandato una lettera bellissi*ma prima della partita; Frey, che mi ha detto che la festa me la fa lui domenica; De Biasi, un allenatore che conosco poco; Ciro Ferrara, che avrà avuto an*che i cavoli suoi; Fiorello, che è pure interista. E poi Stefano Borgonovo, Meneghin, Panca*ro, Javier Zanetti, Serena, Al*bertini... Comunque c’è un pa*radosso...».
E quale sarebbe?
«Lo striscione affettuoso che mi ha dedicato la curva dell’Inter nell’ultimo derby e quello di domenica della cur*va del Milan».
Ma è vero che ha litigato con Leonardo?
«Ridicolo. Lui mi ha detto in un orecchio di lasciare per*dere e io gli ho risposto che non ci pensavo nemmeno, che un uomo deve essere un uo*mo fino in fondo. Quando ci è stato riferito che secondo alcu*ni avremmo litigato, ci siamo messi a ridere».
Paolo, c’è ancora amarezza dentro di lei?
«Devo dire che, pur essen*do passate più di 48 ore da quell’episodio, la società non ha ancora preso posizione. Il Milan avrebbe anche potuto dissociarsi e invece non l’ha fatto».
Chi sarebbe dovuto interve*nire? Berlusconi? Galliani?
«Il presidente l’ho visto un minuto... Galliani gira con la scorta... Bastava un dirigente qualsiasi. Pensavo che una pre*sa di posizione pubblica fosse dovuta».
Alberto Costa
27 maggio 2009
http://www.corriere.it/sport/09_maggio_27/costa_maldini_milan_db102c82-4a86-11de-90df-00144f02aabc.shtml
"Siamo una grande famiglia":sbonk:
Brenta987
27-05-2009, 08:08
Buongiuornuò...:O
jokervero
27-05-2009, 08:11
Che ne pensate dell'HTC Dream ? :stordita:
Brenta hai poi risolto ?
ekerazha
27-05-2009, 08:13
Scoppia la grana Quaresma: "Voglio solo l'Inter"
Il portoghese rifiuta ogni alternativa che non sia il ritorno a Milano. A rischio il passaggio al Genoa
27.05.2009 08:49 di Fabio Costantino articolo letto 84 volte
Ieri Enrico Preziosi ha annunciato l'acquisto della comproprietà di Ricardo Quaresma sulla base di 10 milioni di euro, una soluzione gradita a tutti tranne che al diretto interessato, che potrebbe opporsi al trasferimento: "Torno all’Inter per re*starci. Mi sento in debito con il presi*dente Moratti che ha investito molto per me, con Mourinho che mi ha voluto a Milano con tutte le forze. La mia prima esperienza non è andata bene, me ne rendo conto, anche perché non so*no riuscito a svolgere la prepara*zione. Ma sono sicuro del mio va*lore e lo dimostrerò. Il mio agen*te mi ha proposto altri club, an*che in Italia, ma ho detto no. Non ho paura della pressione, né dei fischi allo sta*dio. Anzi, domenica mi pia*cerebbe essere in Italia per festeggiare lo scu*detto con i miei compa*gni".
RQ77 :ave: :ave: :ave:
Brenta987
27-05-2009, 08:26
Brenta hai poi risolto ?
Ho passato la notizia e vedremo...;)
Teliqalipukt
27-05-2009, 08:29
Brenta hai poi risolto ?
Bello. Ma tu non hai appena preso un cellulare nuovo? :mbe:
jokervero
27-05-2009, 08:30
Bello. Ma tu non hai appena preso un cellulare nuovo? :mbe:
Mmm...diciamo che ho preso n95 perchè mi è capitato un'ottima offerta e non potevo dir di no...ma son sempre alla ricerca di un TS con GPS.
Brenta987
27-05-2009, 08:32
Mmm...diciamo che ho preso n95 perchè mi è capitato un'ottima offerta e non potevo dir di no...ma son sempre alla ricerca di un TS con GPS.
Linguaggio in codice?????:eek: :Perfido:
:D
ekerazha
27-05-2009, 08:53
Windows Mobile è già un passo avanti in partenza perchè sviluppare applicazioni per Windows Mobile in C# sul .NET Compact Framework con Visual Studio 2008 è pura goduria.
jokervero
27-05-2009, 09:01
Windows Mobile è già un passo avanti in partenza perchè sviluppare applicazioni per Windows Mobile in C# sul .NET Compact Framework con Visual Studio 2008 è pura goduria.
Android ;)
Teliqalipukt
27-05-2009, 09:05
Htc s740 a 199 euro :O
ekerazha
27-05-2009, 09:09
Android ;)
http://f.imagehost.org/0238/temp.png
Così ha deciso l'oracolo :O :ave:
Teliqalipukt
27-05-2009, 09:10
Praticamente sei un 35enne pensionabile :O
jokervero
27-05-2009, 09:10
Babbo ? Non ho figli.
Mi spiace, ritenta ! :ciapet:
ekerazha
27-05-2009, 09:12
Babbo ? Non ho figli.
Mi spiace, ritenta ! :ciapet:
Sì sì... babbo proprio in quel senso :ciapet:
jokervero
27-05-2009, 09:14
Sì sì... babbo proprio in quel senso :ciapet:
No compriendo, no compriendo ! :ciapet:
ALBIZZIE
27-05-2009, 09:22
buongiorno supercampionissimi.
Zenga alla Lazio: Sì all'offerta di Lotito
08:27 del 27 maggio
La Lazio sta per voltare pagina: iniziato il giro di consultazioni, Delio Rossi sempre più lontano.
Zenga-Lotito: contatto.
In corsa per la panchina biancoceleste anche Giordano, Marino e Ballardini.
(Il Messaggero)
Walter Zenga è vicinissimo alla Lazio.
Lunedì c'è stato il primo contatto con Lotito. Il presidente biancoceleste gli ha offerto un anno di contratto con opzione per altri due. L'ormai ex allenatore del Catania è orientato ad accettare: sarà lui il successore di Delio Rossi.
(Repubblica)
Teliqalipukt
27-05-2009, 09:24
Si parla pure di Mancini alla Roma :O
ronaldovieri
27-05-2009, 09:26
buongiorno sudditi :O
Teliqalipukt
27-05-2009, 09:31
Ciao puffetta!
paolo.guidx
27-05-2009, 09:34
:ave: Ave o nostro cesare :ave:
energy84
buongiorno a tutti :)
ALBIZZIE
uhe, millantatore. hai stilato il calendario per le prossime libere ELEZIONI?
(e nessuno sostituisca la L con la R)
ronaldovieri
27-05-2009, 09:36
le elezioni non ci saranno :O :O
paolo.guidx
27-05-2009, 09:37
uhe, millantatore. hai stilato il calendario per le prossime libere EREZIONI?
(sostituisca la L con la R)
:eek: :eek: :eek:
http://www.daje.it/tatewakystyle/immagini/City%20Hunter04.jpg
Pervertito :mad: :banned:
Teliqalipukt
27-05-2009, 09:46
Mi sfugge il significato di "libele" :stordita:
ronaldovieri
27-05-2009, 09:49
Mi sfugge il significato di "libele" :stordita:
:rolleyes: non sa manco leggere
ALBIZZIE
27-05-2009, 09:50
le erezioni non ci saranno :O :O
parla per te. le mie sono ancora regolari, durature e frequenti.:cool:
Teliqalipukt
27-05-2009, 09:50
Progressi della faramcologia! :sofico:
ronaldovieri
27-05-2009, 09:51
col viagra so tutti capaci:O
paolo.guidx
27-05-2009, 09:55
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
ALBIZZIE
27-05-2009, 10:02
col viagra so tutti capaci:O
quelli so' rimedi per i giovani smidollati di oggi come voi
a noi di una certa età basta la passione :O
ALBIZZIE
27-05-2009, 10:04
Arnautovic-Chelsea Infortunio mette a rischio il trasferimento
22:24 del 26 maggio
Secondo la stampa olandese il trasferimento al Chelsea del giovane Marko Arnautovic, attaccante serbo del Twente, è messo in dubbio a causa di un infortunio ad un piede di cui soffre il giocatore. Arnautovic, anche nel mirino dell'Inter, oggi è stato sottoposto ad esami medici in una clinica di Vienna, sotto la supervisione di un medico del Chelsea. È stato così riscontrato il problema ad un piede che potrebbe fermare l'attaccante dai quattro ai sei mesi, secondo quanto riferisce il sito del giornale, ed indurre il club londinese a rinunciare all'ingaggio. Twente e Chelsea non si sono ancora accordati sull'ammontare del trasferimento. La società olandese chiede 15 milioni di euro, mentre il Chelsea ne ha offerti 12.
ronaldovieri
27-05-2009, 10:05
a noi di una certa età basta la passione :O
non la pensa cosi la eli su di me:O
energy84
27-05-2009, 10:06
RYO :ave:
ALBIZZIE
27-05-2009, 10:08
non la pensa cosi la eli su di me:O
questo è vero. non ti pensa proprio.
ALBIZZIE
27-05-2009, 10:09
Gazzetta dello Sport - Inter, Quaresma dice no al Genoa
27.05.2009 08.40 di Marco Gori articolo letto 8374 volte
Fonte: Gazzetta dello sport
Enrico Preziosi aveva già annunciato il suo passaggio al Genoa, ma, di ritrono dal prestito al Chelsea, Ricardo Quaresma si fermerà a Milano. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, le parole di stima nei suoi confronti espresse qualche giorno fa ai microfoni di Sky di Jose Mourinho, e il possibile approdo in nerazzurro di Carvalho e Deco paiono aver galvanizzato l'ex esterno del Porto, che sarebbe pronto a giocarsi le sua chances a San Siro.
Nerocielo
27-05-2009, 10:15
Mitico Saeba :ave:
Enrico Preziosi aveva già annunciato il suo passaggio al Genoa, ma, di ritrono dal prestito al Chelsea, Ricardo Quaresma si fermerà a Milano. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, le parole di stima nei suoi confronti espresse qualche giorno fa ai microfoni di Sky di Jose Mourinho, e il possibile approdo in nerazzurro di Carvalho e Deco paiono aver galvanizzato l'ex esterno del Porto, che sarebbe pronto a giocarsi le sua chances a San Siro.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUARESIMA NOOOOOOOOOOOOOOO
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
energy84
27-05-2009, 10:16
sentito poco fa una sua intervista su eurosport in cui affermava di voler assolutamente tornare a milano e in caso di fallimento via a gennaio
dice che e' riconoscente a moratti per aver speso tanto per lui e non vuole deluderlo..
:sperem:
ronaldovieri
27-05-2009, 10:20
barca- manchester
juve inseguele
:rotfl: dei comici :asd:
ma che palle:muro:
ronaldovieri
27-05-2009, 10:23
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUARESIMA NOOOOOOOOOOOOOOO
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ser dai non è un bidone ha tecnica da vendere
deve solo metterci le palle e diventare sordo quanto entra a s.siro
ALBIZZIE
27-05-2009, 10:26
barca- manchester
juve inseguele
beh, a giocare, giocano da cani. saranno cani da riporto. :sbonk:
Nerocielo
Straquoto fratello :O
ronaldovieri
:rotfl: genio
Nerocielo
27-05-2009, 10:27
Non per nulla di parla di Conte :stordita:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
"Barca-Manchester piu di una finale!.....JUVE INSEGUILE!!"
Ma che caxxo c'èntra?!!:rotfl:
Straquoto fratello :O
Per me è un bidone,senza palle....stile Van Der Mayde o Recoba...
Spero,però,di sbagliarmi.
morpheus85
27-05-2009, 10:36
dai trivela facci vedere di che pasta sei fatto :O
paolo.guidx
27-05-2009, 10:37
Niente crisi inter oggi? :confused: :mbe:
ALBIZZIE
27-05-2009, 10:52
ci deve essere un'intervista interessante a Santon oggi...
ALBIZZIE
27-05-2009, 10:54
Calciopoli, Dal Cin: "Quattro presidenti mi dissero che avrei perso..."
26.05.2009 22.34 di Raimondo De Magistris articolo letto 4699 volte
Alla vigilia di Messina-Venezia quando si seppe che a dirigere era stato designato Palanca, ben quattro presidenti di società (Cellino, Zamparini, Spinelli e Ruggeri) gli avrebbero telefonato annunciandogli che l'arbitro avrebbe determinato un "risultato negativo" per la sua squadra. Lo ha dichiarato l'ex direttore sportivo del Venezia Franco Dal Cin, deponendo oggi in qualità di testimone al processo di calciopoli in corso a Napoli. Quella partita, che degenerò in intemperanze dei giocatori del Venezia, fu vinta dai siciliani, a dire di Dal Cin per errori arbitrali. E alla fine del campionato, il Messina fu promosso in A e il Venezia retrocesso. Dal Cin, rispondendo alle domande dei pm Beatrice e Narducci, ha ricordato che il Messina all'epoca aveva come direttore sportivo Mariano Fabiani che si sapeva essere amico del dg della Juve Luciano Moggi. Ha parlato di una "organizzazione che pensava a favorire qualcuno e anche qualcun altro" ovvero "gli amici degli amici". Alle domande dei legali della difesa, se avesse cognizione diretta sull'esistenza di illeciti, Dal Cin ha spiegato che queste cose "si sapevano" aggiungendo tuttavia "di non poterlo provare". A conclusione dell'udienza ha testimoniato l'ex presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara. Si è soffermato in primo luogo sulla partita Bologna-Juve del campionato 2004-2005 arbitrata da Pieri che si concluse con la sconfitta dei rossoblu. Per Gazzoni ci furono evidenti errori arbitrali. "Non posso parlare di complotto, ma la società del Bologna fu colpita". La retrocessione infatti - ha ricordato - determinò il fallimento della società. Gazzoni ha parlato di «campionato falsato» anche per la vittoria sul Milan da parte del Siena (diretta concorrente per la salvezza) che sarebbe stata determinata da una svista arbitrale. L'ex presidente del Bologna ha sottolineato che il Bologna doveva essere iscritto comunque al posto del Messina o della Reggina che non erano in regola per debiti con l'erario o mancato pagamento di stipendi. A sbarrare la strada al Bologna, oltre a sentenze negative del Tar e del Consiglio di Stato, vi fu, secondo Gazzoni, anche l'ex presidente della Fgci Franco Carraro che non avrebbe fatto mettere all'ordine del giorno la questione, sostenendo che andava risolta in sede Covisoc e non di Consiglio federale.
forse era un "inSEGUILE" in TV :=
:sofico:
Nerocielo
27-05-2009, 10:57
Alla vigilia di Messina-Venezia quando si seppe che a dirigere era stato designato Palanca, ben quattro presidenti di società (Cellino, Zamparini, Spinelli e Ruggeri) gli avrebbero telefonato annunciandogli che l'arbitro avrebbe determinato un "risultato negativo" per la sua squadra. Lo ha dichiarato l'ex direttore sportivo del Venezia Franco Dal Cin, deponendo oggi in qualità di testimone al processo di calciopoli in corso a Napoli. Quella partita, che degenerò in intemperanze dei giocatori del Venezia, fu vinta dai siciliani, a dire di Dal Cin per errori arbitrali. E alla fine del campionato, il Messina fu promosso in A e il Venezia retrocesso. Dal Cin, rispondendo alle domande dei pm Beatrice e Narducci, ha ricordato che il Messina all'epoca aveva come direttore sportivo Mariano Fabiani che si sapeva essere amico del dg della Juve Luciano Moggi. Ha parlato di una "organizzazione che pensava a favorire qualcuno e anche qualcun altro" ovvero "gli amici degli amici". Alle domande dei legali della difesa, se avesse cognizione diretta sull'esistenza di illeciti, Dal Cin ha spiegato che queste cose "si sapevano" aggiungendo tuttavia "di non poterlo provare". A conclusione dell'udienza ha testimoniato l'ex presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara. Si è soffermato in primo luogo sulla partita Bologna-Juve del campionato 2004-2005 arbitrata da Pieri che si concluse con la sconfitta dei rossoblu. Per Gazzoni ci furono evidenti errori arbitrali. "Non posso parlare di complotto, ma la società del Bologna fu colpita". La retrocessione infatti - ha ricordato - determinò il fallimento della società. Gazzoni ha parlato di «campionato falsato» anche per la vittoria sul Milan da parte del Siena (diretta concorrente per la salvezza) che sarebbe stata determinata da una svista arbitrale. L'ex presidente del Bologna ha sottolineato che il Bologna doveva essere iscritto comunque al posto del Messina o della Reggina che non erano in regola per debiti con l'erario o mancato pagamento di stipendi. A sbarrare la strada al Bologna, oltre a sentenze negative del Tar e del Consiglio di Stato, vi fu, secondo Gazzoni, anche l'ex presidente della Fgci Franco Carraro che non avrebbe fatto mettere all'ordine del giorno la questione, sostenendo che andava risolta in sede Covisoc e non di Consiglio federale.
Farsopoli, sisi :asd:
Jamal Crawford
27-05-2009, 11:04
Milan: Squadra pià amata in Cina
10:18 del 27 maggio
E' sempre il Milan la squadra piu' amata dai cinesi. Lo rivela uno studio reso noto oggi a Pechino dall'istituto 'Barometro sportivo/TNS Sport Asia', che ha effettuato la ricerca. I rossoneri sono graditi al 38% degli intervistati. Al secondo posto figura il Real Madrid, con il 24% delle preferenze. Terzo il Manchester United con il 21,6%. Anche lo scorso anno il Milan risulto' la squadra piu' apprezzata in Cina.
fonte www.calciomercato.com
COMPLOTTO!!
Teliqalipukt
27-05-2009, 11:11
E' sempre il Milan la squadra piu' amata dai cinesi. Lo rivela uno studio reso noto oggi a Pechino dall'istituto 'Barometro sportivo/TNS Sport Asia', che ha effettuato la ricerca. I rossoneri sono graditi al 38% degli intervistati. Al secondo posto figura il Real Madrid, con il 24% delle preferenze. Terzo il Manchester United con il 21,6%. Anche lo scorso anno il Milan risulto' la squadra piu' apprezzata in Cina.
COMPLOTTO!!
Grazie mille per la generosità con la quale ci hai notiziato di questa cosa.
a noi di una certa esperienza basta la passione :O
:O :O :O
COMPLOTTO!!
Poveri fegati...:asd:
Nerocielo
27-05-2009, 11:13
Secondo la stampa olandese il trasferimento al Chelsea del giovane Marko Arnautovic, attaccante serbo del Twente, è messo in dubbio a causa di un infortunio ad un piede di cui soffre il giocatore. Arnautovic, anche nel mirino dell'Inter, oggi è stato sottoposto ad esami medici in una clinica di Vienna, sotto la supervisione di un medico del Chelsea. È stato così riscontrato il problema ad un piede che potrebbe fermare l'attaccante dai quattro ai sei mesi, secondo quanto riferisce il sito del giornale, ed indurre il club londinese a rinunciare all'ingaggio. Twente e Chelsea non si sono ancora accordati sull'ammontare del trasferimento. La società olandese chiede 15 milioni di euro, mentre il Chelsea ne ha offerti 12.
:old: l'ha postata ieri papozzo
E ora con 10mln ci prendo Arnautovic :yeah:
Papozzo accendi il fax :cool:
COMPLOTTO!!
A rischio un miliardo di fegati :asd:
Calciopoli, Dal Cin: "Messina-Venezia, ecco come mi fecero perdere"
26.05.2009 22.01 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 227 volte
Alla vigilia di Messina-Venezia quando si seppe che a dirigere era stato designato Palanca, ben quattro presidenti di società (Cellino, Zamparini, Spinelli e Ruggeri) gli avrebbero telefonato annunciandogli che l'arbitro avrebbe determinato un «risultato negativo» per la sua squadra. Lo ha dichiarato l'ex direttore sportivo del Venezia Franco Dal Cin, deponendo oggi in qualità di testimone al processo di calciopoli in corso a Napoli. Quella partita, che degenerò in intemperanze dei giocatori del Venezia, fu vinta dai siciliani, a dire di Dal Cin per errori arbitrali. E alla fine del campionato, il Messina fu promosso in A e il Venezia retrocesso. Dal Cin, rispondendo alle domande dei pm Beatrice e Narducci, ha ricordato che il Messina all'epoca aveva come direttore sportivo Mariano Fabiani che si sapeva essere amico del dg della Juve Luciano Moggi. Ha parlato di una «organizzazione che pensava a favorire qualcuno e anche qualcun altro» ovvero «gli amici degli amici». Alle domande dei legali della della difesa, se avesse cognizione diretta sull'esistenza di illeciti, Dal Cin ha spiegato che queste cose «si sapevano» aggiungendo tuttavia «di non poterlo provare». A conclusione dell'udienza ha testimoniato l'ex presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara. Si è soffermato in primo luogo sulla partita Bologna-Juve del campionato 2004-2005 arbitrata da Pieri che si concluse con la sconfitta dei rossoblu. Per Gazzoni ci furono evidenti errori arbitrali. «Non posso parlare di complotto, ma la società del Bologna fu colpita». La retrocessione infatti - ha ricordato - determinò il fallimento della società. Gazzoni ha parlato di «campionato falsato» anche per la vittoria sul Milan da parte del Siena (diretta concorrente per la salvezza) che sarebbe stata determinata da una svista arbitrale. L'ex presidente del Bologna ha sottolineato che il Bologna doveva essere iscritto comunque al posto del Messina o della Reggina che non erano in regola per debiti con l'erario o mancato pagamento di stipendi. A sbarrare la strada al Bologna, oltre a sentenze negative del Tar e del Consiglio di Stato, vi fu, secondo Gazzoni, anche l'ex presidente della Fgci Franco Carraro che non avrebbe fatto mettere all'ordine del giorno la questione, sostenendo che andava risolta in sede Covisoc e non di Consiglio federale.
fonte repubblica
L'Aia, 22:07
CALCIO, MERCATO: ARNAUTOVIC KO, IN DUBBIO PASSAGGIO A CHELSEA
Il trasferimento del giovane Marko Arnautovic, attaccante serbo del Twente con passaporto austriaco, già accordatosi con il Chelsea, è messo in dubbio a causa di un infortunio ad un piede di cui soffre il giocatore. È quanto scrive la stampa olandese. Arnautovic, 20 anni, già nel mirino dell'Inter, oggi è stato sottoposto ad esami medici in una clinica di Vienna, sotto la supervisione di un medico del Chelsea. È stato così riscontrato il problema ad un piede che potrebbe fermare l'attaccante dai quattro ai sei mesi, secondo quanto riferisce il sito del giornale, ed indurre il club londinese a rinunciare all'ingaggio. Twente e Chelsea non si sono ancora accordati sull'ammontare del trasferimento. La società olandese chiede 15 milioni di euro, mentre il Chelsea ne ha offerti 12.
:old: l'ha postata ieri papozzo
E ora con 10mln ci prendo Arnautovic :yeah:
Papozzo accendi il fax :cool:
e non solo ... :O :O :O
Nerocielo
27-05-2009, 11:22
Bravo, accendi tutto: fax, telefono. pc, cellulare pacco, citofono, campanello.....
ALBIZZIE
27-05-2009, 11:27
io ho sottolienato le parti salienti. :O
io ho sottolienato le parti salienti. :O
L'hai messe sott'olio? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.