View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Nerocielo
30-12-2008, 00:13
sygic rulla
voi che avete come navigatore? google? :rotfl:
Con Symbian? Nokia Maps :cool:
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
sygic rulla
Tomtom ce l'ha pronto il navigatore per iPhone, se Apple li lasciasse andare sull'App Store avrebbero anche loro un buon navigatore ;) O almeno credo, mai avuto un Tomtom, solo un Garmin finora (così così) :stordita:
Nerocielo
30-12-2008, 00:14
Tomtom ce l'ha pronto il navigatore per iPhone, se Apple li lasciasse andare sull'App Store avrebbero anche loro un buon navigatore ;) O almeno credo, mai avuto un Tomtom, solo un Garmin finora (così così) :stordita:
arriva arriva........si spera :fagiano: La cosa che fa incazzare è che la gente, incredibilmente, LO COMPREREBBE!! non capisco azzo stiano aspettando :rolleyes: :muro:
arriva arriva........si spera :fagiano: La cosa che fa incazzare è che la gente, incredibilmente, LO COMPREREBBE!! non capisco azzo stiano aspettando :rolleyes: :muro:
Non chiedermelo a me, è una cosa che sinceramente, da esterno (non possessore di iPhone) non capisco, avrebbe avuto senso bloccarlo se Apple avesse fatto un navigatore offline, ma non l'ha fatto, dunque non vedo il fastidio che possa loro procurare Tomtom, mah :boh:
ronaldovieri
30-12-2008, 00:22
Con Symbian? Nokia Maps :cool:
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
infatti quando l'n95 il nokia maps non era affatto male
Nerocielo
30-12-2008, 00:25
infatti quando l'n95 il nokia maps non era affatto male
io l'ho messo su a mio padre, dopo avergli fatto provare Garmin e Sygic, e dice che non c'è paragone, per semplicità d'uso e per precisione. :cool:
energy84
30-12-2008, 00:26
http://www.curvanordmilano.net/albums/album11/1_G.sized.jpg
notte a tutti :)
ronaldovieri
30-12-2008, 00:26
io l'ho messo su a mio padre, dopo avergli fatto provare Garmin e Sygic, e dice che non c'è paragone, per semplicità d'uso e per precisione. :cool:
tra poco uscirà la verisone 3 mi pare
Nerocielo
30-12-2008, 00:27
http://www.curvanordmilano.net/albums/album18/Copia_di_HPIM0925.sized.jpg
:D
Notte ^^
tra poco uscirà la verisone 3 mi pare
Good. Quello che non ho ancora capito bene è come aggiornare le mappe :confused:
ronaldovieri
30-12-2008, 00:30
Notte ^^
Good. Quello che non ho ancora capito bene è come aggiornare le mappe :confused:
con nokia maps installato sul pc:D
energy84
30-12-2008, 00:31
ne ho trovata un altra che m'ha ispirato di piu stasera :D :D :D
buonanotte
Nerocielo
30-12-2008, 00:39
con nokia maps installato sul pc:D
il nokia maps loader? mmmmm ok, anche se mi sembra siano sempre le stesse :boh:
il nokia maps loader? mmmmm ok, anche se mi sembra siano sempre le stesse :boh:
Ma il Nokia Maps non era a pagamento, dopo un certo periodo di tempo? :confused: Ho visto alcune recensioni di cellulari GPS Nokia e in tutte dicevano che il Nokia Maps era una trial a tempo limitato :stordita:
energy84
30-12-2008, 00:41
Jose Mourinho (http://it.youtube.com/watch?v=nWJGfqFSDWs) <-- click on
Nerocielo
30-12-2008, 00:45
http://it.youtube.com/watch?v=qnNuwlEr7BQ
e questo, postato da barò quando Moratti cacciò Mancio, che è bellissimissimo:
http://it.youtube.com/watch?v=Ga1ZJoHUbbg&feature=related
Nerocielo
30-12-2008, 00:46
Ma il Nokia Maps non era a pagamento, dopo un certo periodo di tempo? :confused: Ho visto alcune recensioni di cellulari GPS Nokia e in tutte dicevano che il Nokia Maps era una trial a tempo limitato :stordita:
Il programma Maps è gratuito, le mappe idem, ma per avere la navigazione turn-by-turn devi pagare tot euro l'anno (circa 70 per l'Italia più, che comprende anche Svizzera e Austria)
Il programma Maps è gratuito, le mappe idem, ma per avere la navigazione turn-by-turn devi pagare tot euro l'anno (circa 70 per l'Italia più, che comprende anche Svizzera e Austria)
Capito. Praticamente se non si paga, mi pare di capire che in macchina te ne fai poco, visto che la navigazione passo a passo non è gratis :stordita: Secondo me 1 anno gratuito lo potrebbero dare, dai... Ma vedo che ultimamente Nokia sta diventando sempre più tirchia (in Italia, vedasi il 5800 XpressMusic, da noi 5 canzoni gratis, in Spagna 100), oltre che, secondo me, scendere un po' di qualità :mad:
Nerocielo
30-12-2008, 00:51
Capito. Praticamente se non si paga, mi pare di capire che in macchina te ne fai poco, visto che la navigazione passo a passo non è gratis :stordita: Secondo me 1 anno gratuito lo potrebbero dare, dai... Ma vedo che ultimamente Nokia sta diventando sempre più tirchia (in Italia, vedasi il 5800 XpressMusic, da noi 5 canzoni gratis, in Spagna 100), oltre che, secondo me, scendere un po' di qualità :mad:
Eh sai com'è, prima c'era al massimo Motosola che faceva concorrenza (:sbonk: si fa per dire eh) con i cellulari sottili e da fighetta/o, ora invece ci sono RIM BB ed Apple ( :cool: ) che si stanno prendendo la loro bella fetta di mercato.
Eh sai com'è, prima c'era al massimo Motosola che faceva concorrenza (:sbonk: si fa per dire eh) con i cellulari sottili e da fighetta/o, ora invece ci sono RIM BB ed Apple ( :cool: ) che si stanno prendendo la loro bella fetta di mercato.
Ma anche Samsung direi (quell'azienda dal logo alato non la considero nemmeno, oltretutto vista la notizia di oggi che sta impedendo ai dipendenti cassintegrati e licenziati di essere assunti da RIM; anche LG, dopo l'esperienza ottima con i suoi cess...videofonini 3 non è di mio gradimento, Renoir escluso). Ad avere i danee, sarei tentato dallo Storm, anche, non solo dall'iPhone :oink: Il sogno impossibile è averli tutti e due :D
Vabbé, ora vado a sognare veramente (non so se :oink:, cmq vado) :zzz: notte :ronf:
Nerocielo
30-12-2008, 00:56
Ma anche Samsung direi (quell'azienda dal logo alato non la considero nemmeno, oltretutto vista la notizia di oggi che sta impedendo ai dipendenti cassintegrati e licenziati di essere assunti da RIM). Ad avere i danee, sarei tentato dallo Storm, anche, non solo dall'iPhone :oink: Il sogno impossibile è averli tutti e due :D
Vabbé, ora vado a sognare veramente (non so se :oink:, cmq vado) :zzz: notte :ronf:
Ma no entrambi no: lo Storm non lo conosco, l'ho solo visto e non sembra malaccio. L'iPhone rulleggia ovviamente :cool:
Nerocielo
30-12-2008, 01:34
CHIUDO :O
Buonanotte :ronf:
Buonanotte :ronf:
e dajje :Prrr:
Alessio.16390
30-12-2008, 06:39
'Giorno
L'agente di Diego smentisce: ''Resta al Werder'' :(
Adriano punta i piedi: Inter, rimango. :muro:
Gerrard rischia 5 anni di carcere :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Brenta987
30-12-2008, 08:21
Buongiorno...:)
Nerocielo
30-12-2008, 08:57
Buongiorno a tutti i difensori che giocano come portiere:
http://www.inter.it/aas/img/112297.jpg
:O
Teliqalipukt
30-12-2008, 08:59
se dicessi a quale pensiero ti riferisci e riuscissi anche ad argomentare potrei persino condividere questo post..
così invece si tratta solo di una risposta infantile tanto per avere l'ultima parola :boh:
Meth ho semplicemente usato la tua stessa "buona educazione". Se dici che non dovevo offendermi io, a maggior ragione non offenderti tu.
Sull'ultima parola: te la lascio volentieri. Prego, serviti.
redbaron
30-12-2008, 09:13
Eh gia' :O
Come in Italia.... buongiorno :O
Teliqalipukt
30-12-2008, 09:24
Sentite le ultime su adriano. Ha detto che torna e che ha parlato con mourinho.
:muro: :cry:
Però io ieri l'avevo pronosticato :O :O
Eh gia' :O
Come in Italia.... buongiorno :O
Magari...un Cannavaro in carcere sarebbe da spumantino da 2€ :D
Latest news Gazzetta
Calcio, Adriano: "Se lascio l'Inter resto in Europa"
RIO DE JANEIRO (Brasile) - Adriano vuole restare all'Inter. A ribadire la volonta' di proseguire la sua avventura nerazzurra e' lo stesso giocatore: "Non ho mai detto che sarei andato via - ha dichiarato il brasiliano dal sito LanceNet -. Tornero' in Italia per ripresentarmi in ritiro. Nel caso in cui dovessi andare via avrei molte opzioni ma e' probabile che resti in Europa". L'idea-Flamengo sembrerebbe dunque accantonata: "Adoro il Flamengo, sono cresciuto li' e ho gia' detto che, dovessi tornare in Brasile, sarebbe la mia destinazione. Ma non credo che avverra' ora". L'Inter, dunque, rimane in cima ai pensieri di Adriano che con Jose' Mourinho, a sua detta, ha un ottimo rapporto: "Mi trovo molto bene con lui - ha continuato l'attaccante -. Credo che mi fara' giocare, e' una persona molto sincera". (Agr)
:nono:
sincero chi lo fa giocare e scorretto chi non lo fa giocare :bimbo:
sygic rulla
il TM
http://it.youtube.com/watch?v=cObqreMdQJM
così impara a rimanere in inghilterra, da noi non solo usciva subito ma avrebbe fatto un sacco di soldi fra libro ed ospitate tv :O
Che dite,se lo condannano,lo opzioniamo ?? :D
Un gerrard galeotto a 33 anni io lo prenderei comunque :D
Meth ho semplicemente usato la tua stessa "buona educazione". Se dici che non dovevo offendermi io, a maggior ragione non offenderti tu.
Sull'ultima parola: te la lascio volentieri. Prego, serviti.
non ho scritto da nessuna parte che mi hai offeso, certe reazioni, che si commentano da sole, le lascio ad altri ;)
ti ho chiesto di argomentare la tua critica, come io ho fatto in precedenza.
concentrati più sulle argomentazioni invece di gridare al lupo ;)
Teliqalipukt
30-12-2008, 09:55
non ho scritto da nessuna parte che mi hai offeso, certe reazioni, che si commentano da sole, le lascio ad altri ;)
ti ho chiesto di argomentare la tua critica, come io ho fatto in precedenza.
concentrati più sulle argomentazioni invece di gridare al lupo ;)
Le possibilità sono due: o hai difficoltà con la vista oppure hai difficoltà con l'esegesi.
Riassumo per punti.
1) Ho detto che Acquafresca è stato pagato 8 milioni.
2) Mi hai risposto che non era così.
3) Ho detto che ricordavo la cifra perchè l'avevo letta sul blog di nicoletti.
4) Hai detto perchè non eri d'accordo con nicoletti.
5) Ho dato una mia interpretazione a quello che ho supposto potesse essere il ragionamento di nicoletti. Ho detto che quel ragionamento mi sembrava intellettualmente interessante, e che mi piaceva. Ho però detto per 2 volte che in termini di bilancio hai ragione tu.
6) Hai criticato la mia interpretazione. D'accordo, ti ho detto, è una tua opinione. Quella di nicoletti è una finezza, mi sembra che abbia una sua logica, anche se in termini di bilancio non è corretta. Ho anche detto, tre volte l'ho detto, che però non mi andava di discuterne più di tanto essendo una cosa che riguardava nicoletti e che mi vede d'accordo con lui solo in parte.
7) Nonostante ti abbia dato ragione convenendo che in termini di bilancio è come dici tu, e mi sia solo limitato a dire che il ragionamento di nicoletti lo trovo arguto e interssante, tu hai criticato questa mia opinione come una "cagata pazzesca".
Mi sembra proprio che come interlocutore sei poco predisposto verso l'altro. Apprezzo se su una discussione su dati certi tu voglia arrivare ad una conclusione definitiva. Ma trattandosi di una mia opinione su un ragionamento di Nicoletti, mi sembri eccessivio, pedante. Peraltro ho come la sensazione che lo cerchi proprio lo scontro dialettico. Come pure temo che ora mi risponderai osservando che ho riportato qualcosa in maniera imprecisa, o con qualche altra cosa di forma e non di contenuto per dimostrare che sono io lo scorretto.
non avremo problemi a vendere suazo anche se io me lo terrei come riserva.
sarà invece un problema piazzare adriano e quaresma sopratutto se la società dovesse imputarsi nel voler incassare cifre troppo alte.
non avremo problemi a vendere suazo anche se io me lo terrei come riserva.
sarà invece un problema piazzare adriano e quaresma sopratutto se la società dovesse imputarsi nel voler incassare cifre troppo alte.
Quaresma non verrà mai ceduto...l'abbiamo pagato uno sproposito e adesso vale 2 euro forse...
Le possibilità sono due: o hai difficoltà con la vista oppure hai difficoltà con l'esegesi.
può essere, vediamo....
6) Hai criticato la mia interpretazione. D'accordo, ti ho detto, è una tua opinione. Quella di nicoletti è una finezza, mi sembra che abbia una sua logica, anche se in termini di bilancio non è corretta. Ho anche detto, tre volte l'ho detto, che però non mi andava di discuterne più di tanto essendo una cosa che riguardava nicoletti e che mi vede d'accordo con lui solo in parte.
ecco il punto, ci sei arrivato :)
se concordi con quanto scritto nell'articolo devi anche essere in grado di spiegare il perchè, altrimenti quale sarebbe la tua argomentazione?
domanda facile facile, qual'è la logica?
ti ho anche fatto un esempio semplice, è come dire che l'Inter, per Pele, ha regalato 7 mln al Porto.
7) Nonostante ti abbia dato ragione convenendo che in termini di bilancio è come dici tu, e mi sia solo limitato a dire che il ragionamento di nicoletti lo trovo arguto e interssante, tu hai criticato questa mia opinione come una "cagata pazzesca".
ho criticato il ragionamento di nicoletti argomentando e definendola una cagata pazzesca come tutti abbiamo fatto quando si commentano altri articoli, eppure apriti cielo :eek:
stai facendo tante storie solo perchè non sei in grado di spiegare quale logica ci sia dietro quel ragionamento, questa è l'impressione che mi dai.
chissà se sarai in grado di farmi cambiare idea argomentando.
Mi sembra proprio che come interlocutore sei poco predisposto verso l'altro.
Apprezzo se su una discussione su dati certi tu voglia arrivare ad una conclusione definitiva. Ma trattandosi di una mia opinione su un ragionamento di Nicoletti, mi sembri eccessivio, pedante.
nessuna conclusione definitiva, una semplice argomentazione, quanto di più logico e semplice si possa chiedere su un forum :boh:
tu ci vedi una logica? allora non dovrebbe essere così difficile spiegarla :boh:
Quaresma non verrà mai ceduto...l'abbiamo pagato uno sproposito e adesso vale 2 euro forse...
finirà per prendere il posto che fu di recoba e che adesso è di adriano, perchè noi un parassita dobbiamo sempre averlo :muro:
anche se una speranzina c'è sempre, si potrebbe rispedirlo al Porto in cambio non di un pezzo da novanta ma di un buon giocatore...
oh meglio di niente.
finirà per prendere il posto che fu di recoba e che adesso è di adriano, perchè noi un parassita dobbiamo sempre averlo :muro:
anche se una speranzina c'è sempre, si potrebbe rispedirlo al Porto in cambio non di un pezzo da novanta ma di un buon giocatore...
oh meglio di niente.
Sono d'accordo...oppure potrebbe svegliarsi e fare la differenza.
In ogni caso,2 anni di Chance si danno a tutti ;)
Teliqalipukt
30-12-2008, 10:46
ecco il punto, ci sei arrivato :)
se concordi con quanto scritto nell'articolo devi anche essere in grado di spiegare il perchè, altrimenti quale sarebbe la tua argomentazione?
domanda facile facile, qual'è la logica?
ti ho anche fatto un esempio semplice, è come dire che l'Inter, per Pele, ha regalato 7 mln al Porto.
La logica te l'ho spiegata.
Mi cito:
"Cedi Acquafresca valutandolo 3 milioni ma senza incassarli.
Poi lo riscatti per 5. In definitiva l'hai pagato 5 milioni più 3 milioni (che hai versato al cagliari per suazo sotto forma di cessione gratuita di mezzo Acquafresca).
E' un discorso contorto. Quella di Nicoletti è una finezza che mi piace. In ogni caso, ai fini di bilancio hai ragione tu".
ho criticato il ragionamento di nicoletti argomentando e definendola una cagata pazzesca come tutti abbiamo fatto quando si commentano altri articoli, eppure apriti cielo :eek:
stai facendo tante storie solo perchè non sei in grado di spiegare quale logica ci sia dietro quel ragionamento, questa è l'impressione che mi dai.
chissà se sarai in grado di farmi cambiare idea argomentando.
E due. Te l'ho spiegata qual è la logica che mi è sembrata intellettualmente valida e arguta. Non voglio farti cambiare idea. Non sono numeri. La mia è un'opinione su un ragionamento altrui. Per la 15ma volta ti ripeto che a fini di bilancio hai ragione tu.
nessuna conclusione definitiva, una semplice argomentazione, quanto di più logico e semplice si possa chiedere su un forum :boh:
tu ci vedi una logica? allora non dovrebbe essere così difficile spiegarla :boh:
E tre. Te l'ho spiegata qual è la logica. Puoi non essere d'accordo. Siamo nel campo delle opinioni. Non è un esercizio di matematica che ha la soluzione, nè uno schema di logica formale che può essere verificato. C'è solo la capacità di criticare o meno uno schema di ragionamento, senza definirlo come cagata pazzesca.
Calcio: liste Champions, il Real Madrid verso ricorso al Tas
Indice Ultim'ora
MADRID - Il Real Madrid si prepara a ricorrere al Tas, il Tribunale di arbitrato sportivo di Losanna, per poter iscrivere alla Champions League Lass e Huntelaar, contro il regolamento dell'Uefa, che vieta la partecipazione al torneo di giocatori che abbiano gia' preso parte, con un'altra maglia, alle coppe europee. Il Real ritiene sbagliato, al contrario, penalizzare giocatori in Champions solo perche' hanno giocato in Coppa Uefa. Pertanto l'ufficio legale del club campione di Spagna, si preparara a ricorrere alla Commissione disciplinare dell'Uefa in prima istanza e successivamente alla Commissione d'appello. Scontato l'esito negativo di questi ricorsi, dopo i quali pero' il Real potra' appellarsi al Tas, nel quale ripone tutte le sue speranze. (Agr)
Potrebbe cambiare questa regola:read:
redbaron
30-12-2008, 11:00
il TM
http://it.youtube.com/watch?v=cObqreMdQJM
:asd:
Il fatto che Suazo stia facendo molto bene col Benfica è manna dal cielo.
Pare proprio che a fine stagione potremo riprenderci i 15 mln circa del cartellino (non ricordo con precisione) e tornare sul mercato.
Acquafresca secondo me va bene ancora un paio di anni in squadre minori. Magari facendogli fare un salto di qualità, tipo Palermo, Genoa, Samp etc.
Adriano non so che dire. Mi ha deluso molto.
Quaresma esploderà.
Balotelli in prestito mi pare un'ottima idea.
Obinna si è mosso bene e anche lui potrebbe essere ceduto a gennaio in prestito o penso a titolo definitivo a fine stagione in Uk.
Crespo diamolo via asap per favore.
Tornando alle mie idee economiche di calciomercato scritte e riscritte la scorsa estate, ci tengo a farvi notare che Diamanti (costo 1 Mln) sta facendo l'ira di Dio anche quest'anno.
Visti i problemi in mezzo, Locatelli a costo ZERO era da prendere tutta la vita.
Davi via Dacourt subito....
Balo in prestito ?
Bojan gioca...pato gioca....nell'arsenal giocano tutti e hanno meno di 20 anni...
Non capisco perchè si debba dare in prestrito un giocatore che l'anno scorso ha contribuito in maniera fondamnetale alla vittoria dello scudetto.
Oltretutto abbiamo Crespo che è un ex gicoatore,cruz rotto...adriano va bhè....ci resta solo Ibra come Punta..
Fosse per me,Balo sarebbe sempre titolare fino a quando nn ingrana...ma forse è meglio darlo al parma in prestito e tenerci adriano....:muro:
redbaron
30-12-2008, 11:30
Che dite,se lo condannano,lo opzioniamo ?? :D
Un gerrard galeotto a 33 anni io lo prenderei comunque :D
Un gerrard galeotto per per il ventesimo scudotto :O
Un gerrard galeotto per per il ventesimo scudotto :O
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Dovresti veramente vergognarti.
Sono d'accordo...oppure potrebbe svegliarsi e fare la differenza.
In ogni caso,2 anni di Chance si danno a tutti ;)
su questo concordo anche se noi tendiamo a non concederli a chi li merita (tipo suazo, pele e forse rivas)
se ci si accontenta di avere un buon/ottimo esterno quaresma potrebbe anche stupirci.
su questo concordo anche se noi tendiamo a non concederli a chi li merita (tipo suazo, pele e forse rivas)
se ci si accontenta di avere un buon/ottimo esterno quaresma potrebbe anche stupirci.
Su Pelè e Rivas sn d'accordo.
Per quanto riguarda Suazo no...per me è semplicemente un incapace e non va bene per una squadra come la nostra.
Ha bisogno che i compagni giochino per lui....e questo da noi è possibile solo x Ibra...giustamente.
La logica te l'ho spiegata.
Mi cito:
"Cedi Acquafresca valutandolo 3 milioni ma senza incassarli.
Poi lo riscatti per 5. In definitiva l'hai pagato 5 milioni più 3 milioni (che hai versato al cagliari per suazo sotto forma di cessione gratuita di mezzo Acquafresca).
E' un discorso contorto. Quella di Nicoletti è una finezza che mi piace. In ogni caso, ai fini di bilancio hai ragione tu".
E due. Te l'ho spiegata qual è la logica che mi è sembrata intellettualmente valida e arguta. Non voglio farti cambiare idea. Non sono numeri. La mia è un'opinione su un ragionamento altrui. Per la 15ma volta ti ripeto che a fini di bilancio hai ragione tu.
E tre. Te l'ho spiegata qual è la logica. Puoi non essere d'accordo. Siamo nel campo delle opinioni. Non è un esercizio di matematica che ha la soluzione, nè uno schema di logica formale che può essere verificato. C'è solo la capacità di criticare o meno uno schema di ragionamento, senza definirlo come cagata pazzesca.
dire che c'è una logica dietro una follia del genere equivale a rivalutare tutti gli articoli di tuttosport e mediaset.
siccome si parla di numeri non si può alcun modo sostenere che con una cessione tu hai versato tot mln e mi sembra di avertelo spiegato nel modo più chiaro possibile.
poi è chiaro che tu hai tutto il diritto di sostrenere un'opinione priva di logica, ed io ho tutto il diritto di considerala una cagata pazzesca senza ne capo ne coda :boh:
Il fatto che Suazo stia facendo molto bene col Benfica è manna dal cielo.
Pare proprio che a fine stagione potremo riprenderci i 15 mln circa del cartellino (non ricordo con precisione) e tornare sul mercato.
Acquafresca secondo me va bene ancora un paio di anni in squadre minori. Magari facendogli fare un salto di qualità, tipo Palermo, Genoa, Samp etc.
Adriano non so che dire. Mi ha deluso molto.
Quaresma esploderà.
Balotelli in prestito mi pare un'ottima idea.
Obinna si è mosso bene e anche lui potrebbe essere ceduto a gennaio in prestito o penso a titolo definitivo a fine stagione in Uk.
Crespo diamolo via asap per favore.
Tornando alle mie idee economiche di calciomercato scritte e riscritte la scorsa estate, ci tengo a farvi notare che Diamanti (costo 1 Mln) sta facendo l'ira di Dio anche quest'anno.
Visti i problemi in mezzo, Locatelli a costo ZERO era da prendere tutta la vita.
Davi via Dacourt subito....
Mario in presito e crespo ceduto, e poi giochi con adriano titolare?
potevamo prendere locatelli ma perchè al posto di Olivier? semmai al posto di figo che era ed è inutile, Olivier poteva essere utile come riserva del Cuchu davanti alla difesa ma è stato inspiegabilmente messo da parte..
se pensi che c'è chi gioca con emerson :fagiano:
Su Pelè e Rivas sn d'accordo.
Per quanto riguarda Suazo no...per me è semplicemente un incapace e non va bene per una squadra come la nostra.
Ha bisogno che i compagni giochino per lui....e questo da noi è possibile solo x Ibra...giustamente.
Suazo non era Eto'o ma doveva fare la riserva e l'ha fatta in modo discreto (poteva fare anche meglio).
quando vedo in campo adriano e obinna mi chiedo perchè non dovrebbe esserci suazo che qualche gol l'ha fatto e costringeva spesso gli avversari a buttarlo giù.
Teliqalipukt
30-12-2008, 12:03
dire che c'è una logica dietro una follia del genere equivale a rivalutare tutti gli articoli di tuttosport e mediaset.
siccome si parla di numeri non si può alcun modo sostenere che con una cessione tu hai versato tot mln e mi sembra di avertelo spiegato nel modo più chiaro possibile.
poi è chiaro che tu hai tutto il diritto di sostrenere un'opinione priva di logica, ed io ho tutto il diritto di considerala una cagata pazzesca senza ne capo ne coda :boh:
Propendo per la difficoltà di esegesi. Oppure semplicemente non sai ammettere di aver montato un caso sul nulla.
Parli di numeri. Ti ho dato ragione sin da subito che in termini di bilancio è come dici tu. Più che ripeterlo all'infinto non posso. Quella è la parte verificabile. Si ha torto o ragione. Abbiamo ragione entrambi, perchè conveniamo sul punto.
Vedo che poi non ti è chiaro il significato di logica. Per quello non ci posso fare niente. La logica non è solo inferenze deduttive, non è solo matematica.
Le opinioni hanno sempre una logica, che può essere giusta o sbagliata.
Se io ritengo intellettualmente valido un ragionamento, tu non puoi dimostrarmi che sbaglio. Puoi solo obiettare che non sei d'accordo. Se riesci a dire che ciò non è vero ti daranno il premio nobel. Il tractatus logico-philosoficus di wittgenstein al confronto di questa tua scoperta sarebbe un testo minore. Mi inchinerei.
Maleducazione invece ti fa dire che tale opinione è una cagata pazzesca. Ti qualifica.
redbaron
30-12-2008, 12:04
Vi state dimenticando di amantino ? Pare lo voglia il real, sarebbe l'affare dell'anno. ;)
Balotelli non va dato in prestito, sarebbe una bocciatura definitiva.
Quaresma lo terrei , puo' fare meglio di quello che ha fatto finora.
Crespo via subito, adriano a ruota.
Per l'attacco , drogba o villa. Aguero a giugno.
edit. dimenticavo, toldo fuori dalle palle, altro che rinnovo di un faraonico ingaggio...
redbaron
30-12-2008, 12:06
Che "sfigatone" melandri... :asd: :asd:
Alessio.16390
30-12-2008, 12:15
Via dall’Atletico solo per l’Inghilterra. Questo il succo delle recenti dichiarazioni di Aguero che hanno gelato probabilmente Massimo Moratti e i tifosi interisti che da tempo speravano di poter vedere arrivare il nuovo fenomeno argentino a Milano
:Prrr:
Vi state dimenticando di amantino ? Pare lo voglia il real, sarebbe l'affare dell'anno. ;)
edit. dimenticavo, toldo fuori dalle palle, altro che rinnovo di un faraonico ingaggio...
toldo a vita con noi per la lista champions :O
redbaron
30-12-2008, 12:24
toldo a vita con noi per la lista champions :O
C'e' orlandoni, ed e' pure del vivaio. :O
guardando la rosa:fagiano:
in uscita:
Burdisso
Figo
Materazzi
Rivas(prestito)
Dacourt
Adriano
Crespo
Obinna
uno tra Mancini e Quaresma
in entrata:
2 centrali difensivi
un regista/trequartista
una seconda punta vera
:fagiano:
redbaron
30-12-2008, 12:37
in uscita:
Burdisso
Figo
Materazzi
Rivas(prestito)
Dacourt
Adriano
Crespo
Obinna
in entrata:
2 centrali difensivi
un regista/trequartista
una seconda punta vera
Una PRIMA punta vera, visto che supermario proprio non lo vede... :rolleyes:
Propendo per la difficoltà di esegesi. Oppure semplicemente non sai ammettere di aver montato un caso sul nulla.
Parli di numeri. Ti ho dato ragione sin da subito che in termini di bilancio è come dici tu. Più che ripeterlo all'infinto non posso. Quella è la parte verificabile. Si ha torto o ragione. Abbiamo ragione entrambi, perchè conveniamo sul punto.
peccato che io non abbia parlato di bilancio se non spiegandoti una cosa semplicissima che avresti dovuto capire da solo, cioè che nel bilancio della passata stagione quella cessione ha portato ad una plusvalenza.
siccome però il bilancio si redige ogni anno (altra cosa che dovresti capire da solo) non possiamo sapere precisamente cos'abbia prodotto il riscatto di acquafresca dato che non sappiamo se la sua valutazione è stata aumentata per esempio.
quindi se dici che ho ragione in termini di bilancio significa che non hai capito di cosa stavo parlando :stordita:
invece ho fatto un ragionamento terra terra, cioè che (+3) -5 = -2
ma non ha nulla a che vedere con il bilancio
chiaro adesso?
Vedo che poi non ti è chiaro il significato di logica. Per quello non ci posso fare niente. La logica non è solo inferenze deduttive, non è solo matematica.
Le opinioni hanno sempre una logica, che può essere giusta o sbagliata.
quando si parla di logica applicata ai numeri tutto quello che hai scritto non vale nulla.
se io per sostenere una tesi dichiaro che 5 -3 = 8 non faccia altro che esprimere un'opinione basandola su una cosa non vera.
se si vuole sostenere che l'Inter ha sbagliato a cedere acquafresca non si deve far ricorso ai numeri,stavolgendoli, ma bisogna battere altre strade, quelle si ipotetiche e quindi tutte possibili/credibili.
chairo adesso o devo spiegartelo in un'altra lingua?
Se io ritengo intellettualmente valido un ragionamento, tu non puoi dimostrarmi che sbaglio. Puoi solo obiettare che non sei d'accordo. Se riesci a dire che ciò non è vero ti daranno il premio nobel. Il tractatus logico-philosoficus di wittgenstein al confronto di questa tua scoperta sarebbe un testo minore. Mi inchinerei.
infatti ti ho chiesto di spiegare quale logica c'è dietro e tu non sei in grado di farlo se non sostendendo che 5-3 = 8 :stordita:
Maleducazione invece ti fa dire che tale opinione è una cagata pazzesca. Ti qualifica.
più che altro è un problema di maturità, sono abituato più a basarmi sulle argomentazioni ed a discutere di quelle invece di cercare ogni pretesto per non rispondere ;)
ma prendo atto di avere a che fare con un nobile (decaduto?) dall'animo molto sensibile....chiaramente terrò d'occhio i tuoi commenti sugli articoli futuri, sono sicuro che uno come te non si permetterà mai di deridere gli autori degli articoli ;)
verolenny
30-12-2008, 12:52
vogliamo farci la fine dell'anno in vacanza?:rolleyes:
Suazo non era Eto'o ma doveva fare la riserva e l'ha fatta in modo discreto (poteva fare anche meglio).
quando vedo in campo adriano e obinna mi chiedo perchè non dovrebbe esserci suazo che qualche gol l'ha fatto e costringeva spesso gli avversari a buttarlo giù.
Senza dubbio ma io non vorrei nei obinna,ne adriano ne suazo :D
Ciao Benvenuto,sei n'uovo ? :)
http://www.corriere.it/spettacoli/08_dicembre_30/fidanzata_ancelotti_42c60270-d66a-11dd-894c-00144f02aabc.shtml
Carlo mi diceva: amo te, non mia moglie"
La giovane rumena dice addio all’allenatore del Milan Ancelotti. «Non sono una sfasciafamiglie»
«Ho deciso: metto un punto fermo a questa storia e torno a casa, in Romania. Dopo quattro anni è arrivato il momento di dire la verità. Non chiedo nulla, come ho sempre fatto, del resto. Sento che lui non percorrerà i 1.800 chilometri che ci separano. Non verrà a riprendermi». Marina Cretu, fino al 17 dicembre scorso fidanzata di Carlo Ancelotti, esce dall’ombra e dal silenzio in cui ha vissuto a lungo al fianco dell’allenatore del Milan.
Signorina Cretu, perché ha chiesto di parlare con Novella?
«Perché il legame con Carlo forse è finito. Ed è giunto il tempo di dire che non mi sono mai fatta pubblicità approfittando del suo cognome, che non sono una sfasciafamiglie, che non sono la solita rumena che va in Italia a caccia di un uomo ricco e potente. Come hanno scritto i giornali rumeni dopo l’intervista a Carlo pubblicata da Novella».
Perché usa la parola “forse”? Suona quasi un ricatto sentimentale...
«Uso la parola “forse”, per addolcire il mio dolore: sono innamorata di Carlo, anche se ho detto basta. Torno a casa per pensare a come rimettere insieme la mia vita e anche, per rassicurare mia madre Viorica, disperata per i risvolti delle mie vicende sentimentali. Parto da zero, anzi no, da me».
Quando e come ha conosciuto Carlo Ancelotti?
«A Modena, il 4 ottobre 2004. Allora, lavoravo al Modena Calcio come hostess durante gli eventi della squadra».
Vi siete messi subito insieme?
«Più che metterci insieme ci siamo scambiati lunghe telefonate per un anno. Io ero appena uscita da una convivenza con un altro uomo, lui era molto deluso dalla sua storia matrimoniale».
E dopo quell’anno come sono andate le cose?
«Ho lasciato tutto per venire a Milano. E quando dico tutto, parlo di lavoro. Nessuno mi ha mai mantenuta. A Modena collaboravo a Tele Radio Città: ero la valletta di Gialli di notte, un talk show. I primi tempi muta come un pesce, sapevo poco l’italiano, poi sono andata a scuola e ho iniziato a muovere i primi passi: leggere le pagelle in trasmissione, presentare gli ospiti. Ho anche fatto qualche spot pubblicitario. Di sera due volte la settimana in discoteca, con una piccola collaborazione come ragazza imagine».
Dunque, lei nel 2006 sbarca a Milano...
«Sì, ho comprato una casa a Rho per stare vicina a Carlo».
Di che vive?
«Del mio. Grazie ai miei risparmi e a un’eredità ricevuta da una nonna, con una parte della quale avevo anche iniziato una piccola attività immobiliare in Romania, congelata per seguire Carlo».
So che lei però ha fatto un provino a Milan Channel. Ancelotti lo zampino deve avercelo messo...
«Non nego di avere ottenuto quel provino, ma deve essere andato male: non ho mai più sentito nessuno. Se vuole dire che Carlo mi ha dato da vivere o che mi abbia facilitato la strada, si sbaglia. L’unica “raccomandazione” è stata per una collaborazione con l’uffico stampa del Milan che è durata pochi mesi, perché il 3 maggio 2008 Carlo è venuto a vivere a casa mia e mi ha chiesto di lasciare l’incarico, per non mescolare vita privata e professionale. Ma ho continuato a essere sempre al suo fianco alle feste, alle cene. Il 15 dicembre ero seduta al suo tavolo per il party natalizio del Milan, mi ha sempre presentato, ai calciatori e alle loro mogli, come la sua fidanzata. A Capodanno sarei dovuta andare a Dubai con lui e la squadra».
Carlo ha convissuto con lei sino a qualche giorno fa?
«Le sue cose sono ancora a casa mia, ma da metà settembre ne è uscito. Da allora ha abitato un po’ a Milanello e un po’ da suo figlio. Oggi penso che avere scelto di vivere insieme sia stato un errore: Carlo avrebbe dovuto starsene in un posto suo, io dovevo essere paziente. Ma lui mi ha detto “Vengo da te, a rifarmi la vita”. Gli ho creduto».
Perché avete interrotto la convivenza?
«Perché una sera ho scoperto che mi diceva delle bugie».
Che bugie?
«Quella sera mi aveva detto che sarebbe andato a cena con i figli, ma quando è tornato nel nostro appartamento era turbato. Ho intuito che c’era qualche cosa sotto, ho forzato la mano e lui ha confessato di essere uscito con la moglie».
E lei gli ha fatto una scenata di gelosia...
«Sì sono gelosa, ma soprattutto non sopporto chi mi mente. Con Carlo c’era l’impegno a dirsi tutto, con sincerità... Ma ho bisogno di fare un passo indietro».
Lo faccia.
«Quella sera non è stata che l’ultima goccia. C’erano dei precedenti, dopo le vacanze estive che abbiamo trascorso in viaggio, lui è andato negli Stati Uniti con i figli. Ne è tornato diverso, tesissimo. A dirla tutta, la convivenza sin lì non era stata rosea: Carlo era sempre triste, nonostante i miei sforzi, ma mi ha sempre rassicurato. Dopo il viaggio negli Usa però mi sono accorta di continui messaggini, telefonate... tutti con sua moglie».
Scusi, ma 25 anni di matrimonio non si cancellano.
«Certo, la penso anch’io così. Ma ero convinta che Carlo non mentisse quando ammetteva con me che un matrimonio finito è preferibile a un matrimonio finto. Del resto sapevo due cose: lui era andato via da casa sua e stava procedendo con la separazione, ho parlato anch’io di questo con il suo avvocato».
E invece?
«Ho scoperto che lui non aveva parlato di me e dei nostri progetti alla moglie».
Come l’ha scoperto?
«Facendo un errore, il 3 settembre scorso le ho telefonato. E mi sono presentata come la fidanzata di Carlo».
Per sentirsi dire?
«Che ignorava la mia esistenza e che di separazione non si parlava. Lei aspettatava il ritorno di Carlo a casa».
E lei come ha risposto?
«Chiedendo spiegazioni a lui. Che non sono arrivate. Carlo mi ha rimproverato quella telefonata, è uscito di casa. Ci siamo rivisti dopo una settimana per riprendere daccapo, come fidanzati».
Accade a volte di ritrovarsi tra due fuochi. Forse il signor Ancelotti è innamorato di entrambe...
«Credo di sapere di Carlo una sola cosa: che ama me, me l’ho ha detto mille volte. Non credo agli amori a mezzo servizio, non ci crede lui. E allora vorrei mi dicesse in faccia perché, se il suo cuore gli parla di me, lui non lo segue».
Perché è così sicura che Ancelotti non seguirà il suo cuore?
«Da una cosa piccola, ma per me significativa. Sua moglie, durante una recente telefonata mi ha detto di avergli dato un ultimatum: rientrare a casa il 23 dicembre, in occasione delle festività natalizie per trascorrerle insieme sotto il tetto coniugale. Ho chiesto a Carlo di limitarsi a far le feste con i figli in casa del padre, ma di non vivere con lei così tanti giorni. Lui mi ha risposto “Non posso non farlo”. Credo si senta in colpa».
Di che cosa?
«Di non avere coraggio, di avermi lasciata da sola di fronte alla scelte per il futuro. Ma Carlo è così ed è la cosa che mi ha sempre fatto molto male».
Così come?
«È un uomo dolcissimo, affettuoso, ma quando si tratta di sentimenti, i suoi, non prende partito, non decide. Preferisce soffocarli pur di stare quieto. Quieto dentro un matrimonio finito, non certo per colpa mia e di Carlo, e anche finto».
C’entra qualcosa la moglie?
«Non voglio parlare di sua moglie».
Cosa gli ha detto quando l’ha lasciato?
«Che mettevo le mani sul fuoco che non sarebbe venuto a prendermi».
E Ancelotti cosa le ha risposto?
«Di non metterle sul fuoco. Comunque rispetto le sue decisioni e so che sarà felice. Anche senza di me. Lui è protetto...».
Da chi?
«Da un piccolo angelo, lassù che rimpiange di non essere su questa terra insieme a noi due. Non mi faccia dire altro».
Rossana Lacala
30 dicembre 2008
e bravo Ancelozzi :asd::oink:
non so come valutare l'eventuale cessione di Mancini, non credo che jm abbandonerà l'idea del 4-3-3 e non vorrei correre il rischio di vedere un tridente figo-ibra-quaresma
toldo purtroppo serve per la lista CL
in uscita:
Burdisso
Figo
Materazzi
Rivas(prestito)
Dacourt
Adriano
Crespo
Obinna
in entrata:
2 centrali difensivi
un regista/trequartista
una seconda punta vera
ma a gennaio o a giugno? :mbe:
Teliqalipukt
30-12-2008, 13:20
peccato che io non abbia parlato di bilancio se non spiegandoti una cosa semplicissima che avresti dovuto capire da solo, cioè che nel bilancio della passata stagione quella cessione ha portato ad una plusvalenza.
Ma ne tiri una nuova ogni volta solo per cambiare discorso, o è proprio incapacità di stare sul pezzo?
Hai scritto che cedendo la metà di acquafresca nel bilancio si segna un + 3 milioni. Giusto.
Come è giusto dire che nel bilancio dell'inter non figura un -8 relativo alla cessione di acquafresca. Era questo il punto. Dire che acquafresca è stato pagato 8 milioni, in termini di bilancio, è un errore.
Continuo a dire però che la mia interpretazione al ragionamento di nicoletti per cui acquafresca è stato in realtà pagato 8 milioni, la interessante e valida. 5 milioni di riscatto più 3 milioni sotto forma di cessione gratuita di una metà nell'affare suazo. Altrimenti detto gli abbiamo prima dato la metà al cagliari per 3 milioni nominali mai ricevuti e poi pagato noi il riscatto per 5.
siccome però il bilancio si redige ogni anno (altra cosa che dovresti capire da solo) non possiamo sapere precisamente cos'abbia prodotto il riscatto di acquafresca dato che non sappiamo se la sua valutazione è stata aumentata per esempio.
quindi se dici che ho ragione in termini di bilancio significa che non hai capito di cosa stavo parlando :stordita:
invece ho fatto un ragionamento terra terra, cioè che (+3) -5 = -2
ma non ha nulla a che vedere con il bilancio
chiaro adesso?
Premesso che non parlo il mentalese e quindi non posso sapere di cosa stavi parlando se non leggendo quello che scrivi (e non mi pare che tu abbia fatto riferimenti all'elementare regola che i bilanci si chiudono ogni anno), vale quanto ho scritto sopra: l'argomento era acquafresca pagato 8 milioni, e ciò in termini di bilancio è un assurdo.
quando si parla di logica applicata ai numeri tutto quello che hai scritto non vale nulla.
se io per sostenere una tesi dichiaro che 5 -3 = 8 non faccia altro che esprimere un'opinione basandola su una cosa non vera.
se si vuole sostenere che l'Inter ha sbagliato a cedere acquafresca non si deve far ricorso ai numeri,stavolgendoli, ma bisogna battere altre strade, quelle si ipotetiche e quindi tutte possibili/credibili.
chairo adesso o devo spiegartelo in un'altra lingua?
infatti ti ho chiesto di spiegare quale logica c'è dietro e tu non sei in grado di farlo se non sostendendo che 5-3 = 8 :stordita:
Bravo Meth, sei riuscito a capire il punto. Applauso. Quello che per te è un -3, a me piace che Nicoletti lo consideri un +3. Lo trovo arguto, una finezza. Perchè quei tre milioni non li abbiamo mai incassati dal Cagliari. O meglio li abbiamo incassati e rigirati pagando suazo. Sono probabilmente una stima di comodo, come si fa nelle operazioni di compravendita di calciatori quando sono inseriti più calciatori ( mi vengono in mente quelle con protaonisti cragnotti, tanzi, moratti, e giocatori che venivano inseriti in maxi operazioni e valutati cifre discutibili). Avessimo venduto acquafresca ad un'altra squadra, e avessimo ricevuto i 3 milioni, e riscattato poi per 5, allora sarebbe stato a tutti gli effetti un pagamento di soli 2 milioni. Ma così, rientrando nell'affare suazo, quei 3 milioni si perdono in un totale. Pensandoci si può pure dire che l'abbiamo pagato solo 5.
più che altro è un problema di maturità, sono abituato più a basarmi sulle argomentazioni ed a discutere di quelle invece di cercare ogni pretesto per non rispondere ;)
ma prendo atto di avere a che fare con un nobile (decaduto?) dall'animo molto sensibile....chiaramente terrò d'occhio i tuoi commenti sugli articoli futuri, sono sicuro che uno come te non si permetterà mai di deridere gli autori degli articoli ;)
Non rispondere? Te l'ho spiegato 3mila volte perchè mi piace l'interpretazione di nicoletti.
I miei commenti agli articoli che non mi piacciono erano e saranno salaci. Tu però menti sapendo di mentire, perchè non hai mai criticato nicoletti ma scritto che "dire che intellettualmente... ecc" è una cagata pazzesca. Ti riferivi al mio giudizio sul ragionamento di nicoletti, non sul ragionamento di nicoletti per il quale, se vuoi chiarimenti, ti ripeto ancora di scrivere a lui. Chissà, magari ha cambiato idea. Oppure io ho interpretato male il suo pensiero, e lui motiverà diversamente il perchè pensa che in effetti siano 8 milioni.
mi sembra si stia discutendo tranquillamente, almeno io mi sono limitato a criticare un'opinione :boh:
se è lo stesso un problema faccelo sapere.
verolenny
30-12-2008, 13:30
ho già spiegato più volte, ma lo ripeto anche questa, che questo modo di ribattervi punto su punto, con questa cosa latente dell' "io così, tu cosa" è stucchevole, sbaglio o si era detto in generale di lasciarvi perdere...?
ma a gennaio o a giugno? :mbe:
giugno:O
Ma ne tiri una nuova ogni volta solo per cambiare discorso, o è proprio incapacità di stare sul pezzo?
Hai scritto che cedendo la metà di acquafresca nel bilancio si segna un + 3 milioni. Giusto.
Come è giusto dire che nel bilancio dell'inter non figura un -8 relativo alla cessione di acquafresca. Era questo il punto. Dire che acquafresca è stato pagato 8 milioni, in termini di bilancio, è un errore.
Continuo a dire però che la mia interpretazione al ragionamento di nicoletti per cui acquafresca è stato in realtà pagato 8 milioni, continuo a trovarlo interessante e valido. 5 milioni di riscatto più 3 milioni sotto forma di cessione gratuita della metà nell'affare suazo. Altrimenti detto gli abbiamo prima dato la metà al cagliari per 3 milioni nominali mai ricevuti e poi pagato noi il riscatto per 5.
ed io, con tutta la pazienza di questo mondo, ti ho anche spiegato che al massimo si può fare il ragionamento
0 - 5 = -5
ossia, hai ceduto un giocatore senza metterti un € in tasca e poi ne hai cacciati 5
entrambi i discorsi però non hanno nulla a che fare con il bilancio perchè sono troppo semplicistici
con una cessione anche a 0 non puoi rimetterci dei soldi e non ci sono voli pindarici che tengano :boh:
puoi al massimo dire che cedendolo ad altre squadre l'Inter poteva incassare tot mln ma è tutto da dimostrare e può essere applicata ad ogni cessione.
Premesso che non parlo il mentalese e quindi non posso sapere di cosa stavi parlando se non leggendo quello che scrivi (e non mi pare che tu abbia fatto riferimenti all'elementare regola che i bilanci si chiudono ogni anno), vale quanto ho scritto sopra: l'argomento era acquafresca pagato 8 milioni, e ciò in termini di bilancio è un assurdo.
e cazzo, c'è anche bisogno di scriverlo? :doh: :doh:
è ovvio che se parlo della cessione del 2007 mi sto riferendo al bilancio del 2007, di che altro dovrei parlare, del bilancio del 2020?
Bravo Meth, sei riuscito a capire il punto. Applauso. Quello che per te è un -3, a me piace che Nicoletti lo consideri un +3. Lo trovo arguto, una finezza. Perchè quei tre milioni non li abbiamo mai incassati dal Cagliari. O meglio li abbiamo incassati e rigirati pagando suazo. Sono probabilmente una stima di comodo, come si fa nelle operazioni di compravendita di calciatori quando sono inseriti più calciatori ( mi vengono in mente quelle con protaonisti cragnotti, tanzi, moratti, e giocatori che venivano inseriti in maxi operazioni e valutati cifre discutibili).
continui a non capire...se io incasso e rigiro il risultato sarà zero e dunque si potrà al massimo dire che acquafresca ti è costato 5 mln.
hai però finalmente capito che quella valutazione è di 3 mln proprio perchè entra in un altro affare, dunque non c'è nessun "mancato guadagno" (ammesso che qualcuno voglia battere questa strada).
I miei commenti agli articoli che non mi piacciono erano e saranno salaci. Tu però menti sapendo di mentire, perchè non hai mai criticato nicoletti ma scritto che "dire che intellettualmente... ecc" è una cagata pazzesca. Ti riferivi al mio giudizio sul ragionamento di nicoletti, non sul ragionamento di nicoletti per il quale, se vuoi chiarimenti, ti ripeto ancora di scrivere a lui. Chissà, magari ha cambiato idea. Oppure io ho interpretato male il suo pensiero, e lui motiverà diversamente il perchè pensa che in effetti siano 8 milioni.
"cagata pazzesca" è riferita all'opinione, se tu hai la coda di paglia non è iun problema mio.
ricordati però che mentre io sto giudicando i fatti sui quali si basa un'opinione tu giudichi direttamente le persone
tienilo bene a mente ;)
Salve a tutti :O Sono col vecchio PC, per comodità del momento, è lento lento ma anche qui posso dire:
RV pacco :O
sincero chi lo fa giocare e scorretto chi non lo fa giocare :bimbo:
Scorretto è anche promettere di non toccare più una goccia d'alcol e di non andare in disco ;) Cmq vabbé, se bisogna tenercelo, teniamocelo. Uff :)
redbaron
30-12-2008, 13:43
e bravo Ancelozzi :asd::oink:
A Milano e' un po' che gira 'sta storia :asd:
giugno:O
perchè dare in prestito rivas a giugno per poi prendere 2 centrali?
sono d'accorso sulla cessione di materazzi ma realisticamente ce lo terremo perchè vale lo stesso discorso fatto per toldo, se continueremo a non comprare giocatori in grado di sostituirli nelle liste uefa ce li terremo fino a 50 anni.
poi prenderei 2 centrocampisti, perchè ho l'impressione che faranno di tutto per cedere anche vieira.
perchè dare in prestito rivas a giugno per poi prendere 2 centrali?
sono d'accorso sulla cessione di materazzi ma realisticamente ce lo terremo perchè vale lo stesso discorso fatto per toldo, se continueremo a non comprare giocatori in grado di sostituirli nelle liste uefa ce li terremo fino a 50 anni.
poi prenderei 2 centrocampisti, perchè ho l'impressione che faranno di tutto per cedere anche vieira.
Rivas ancora non sono convinto che abbia la giusta esperienza per fare un anno da 15/20 partite nell'inter,avrebbe bisogno di giocare in una piccola o media squadra o a gennaio o a giugno o comunque che faccia un campionato completo da titolare per poi valutarlo per bene.
rendiamoci conto che Cordoba e Samuel hanno la loro eta e i loro acciacchi e i ricambi non dico all'altezza ma decenti ci vogliono,possibilmente almeno uno di buona qualita,gia quest'anno appena manca uno dei due si sente,non dobbiamo ridurci come il milan :help:
Teliqalipukt
30-12-2008, 14:24
ho già spiegato più volte, ma lo ripeto anche questa, che questo modo di ribattervi punto su punto, con questa cosa latente dell' "io così, tu cosa" è stucchevole, sbaglio o si era detto in generale di lasciarvi perdere...?
D'accordo. Ci diamo un taglio. Anche se alla fine io e lui litighiamo che è una favola, cioè non si degenera :stordita:
Quoto l'essenziale, così da chiudere la discussione e non fare arrabiare lennuccio :stordita:
"cagata pazzesca" è riferita all'opinione, se tu hai la coda di paglia non è iun problema mio.
ricordati però che mentre io sto giudicando i fatti sui quali si basa un'opinione tu giudichi direttamente le persone
tienilo bene a mente ;)
Facciamo che io ritiro il maleducato. Non sono prevenuto, nè mi offendo. Ti do il beneficio del dubbio sull'uso di quell'espressione.
redbaron
30-12-2008, 15:56
Il marchigiano dov'e' ?
Eppure il sito delle poste lo da "in consegna" ...:incazzed:
Assolutamente sì
Per Balotelli intendo darlo in prestito in un'operazione che porterebbe a Milano un altro attaccante. Mica di rimanere con Ibra-Cruz-Obinna-Adriano e "basta"
Suazo non mi pare da Inter. Si è dimostrato un grande flop.
Burdisso fuori dalle palle mentre su Rivas sono d'accordo con chi sostiene che meriterebbe fiducia. Quando ha giocato ha fatto benissimo.
Burdisso fuori dalle palle
Quando si può iniziare il countdown al lieto evento? :stordita: :oink:
Leggevo poi della storia segreta di Ancelotti... Hai capito lui :oink: (in tutti i sensi :oink: )
ronaldovieri
30-12-2008, 17:03
Il marchigiano dov'e' ?
Eppure il sito delle poste lo da "in consegna" ...:incazzed:
polentone io lavoro:O
finalmente oggi sonoo iniziati i lavori per l'appartamento dove andrò a vivere:oink:
per la cronaca ho buttato giu una parete:O
Teliqalipukt
30-12-2008, 17:05
finalmente oggi sonoo iniziati i lavori per l'appartamento dove andrò a vivere:oink:
E' una casa aperta? :mbe:
redbaron
30-12-2008, 17:20
per la cronaca ho buttato giu una parete:O
Io te l'avevo detto di non mangiare quella zuppa di fagioli :rolleyes: :doh:
ronaldovieri
30-12-2008, 17:21
E' una casa aperta? :mbe:
:mbe: che?
Teliqalipukt
30-12-2008, 17:24
:mbe: che?
CHUUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rotfl:
ronaldovieri
30-12-2008, 17:26
Io te l'avevo detto di non mangiare quella zuppa di fagioli :rolleyes: :doh:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
CHUUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rotfl:
Stavo per dirglielo io, ma non ti volevo rubare la scena, teliq :O
Dimentichi però suka e vaffanchiappola :O
Teliqalipukt
30-12-2008, 17:36
Chi di chupa ferisce, di chupa perisce :O
ronaldovieri
30-12-2008, 17:47
Stavo per dirglielo io, ma non ti volevo rubare la scena, teliq :O
Dimentichi però suka e vaffanchiappola :O
vaffancuore:O
ronaldovieri
30-12-2008, 17:47
Chi di chupa ferisce, di chupa perisce :O
mi vendicherò:cool:
si (ri)parte ma stavolta vi faccio gli auguri prima :O
buon anno annnnnnnnnfamoniiiiiiiii!
http://img187.imageshack.us/img187/2108/mplayerc200804031457126rh3.jpg
Teliqalipukt
30-12-2008, 17:52
mi vendicherò:cool:
Però ti è andata bene. Sai che risate se dicevi che era una casa chiusa :D
vaffancuore:O
Fatto:
http://img201.imageshack.us/img201/4686/vaffancuorerw4.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=vaffancuorerw4.jpg)
http://img201.imageshack.us/img201/vaffancuorerw4.jpg/1/w248.png (http://g.imageshack.us/img201/vaffancuorerw4.jpg/1/)
Ti piace? :flower: :ciapet:
ronaldovieri
30-12-2008, 17:55
auguri
Auguri :fagiano: :cincin:
Teliqalipukt
30-12-2008, 17:57
Auguri! ;) Alla prossima litigata :D
ronaldovieri
30-12-2008, 17:57
Però ti è andata bene. Sai che risate se dicevi che era una casa chiusa :D
seeeee ma io non sono pirla (cit.):cool:
redbaron
30-12-2008, 18:02
Auguri! ;) Alla prossima litigata :D
http://www.brianzapopolare.it/sezioni/storia/assets/20030907_armistizio_corsera_327x267.jpg
ronaldovieri
30-12-2008, 18:02
http://www.youtube.com/watch?v=c6MRYLWJb1o&feature=related
brava no?
Io mi trasferisco nel nuovo appartamento tra 1 mesetto circa :O
RV -> Soooooooooooooooooooooka :O
ronaldovieri
30-12-2008, 18:08
Io mi trasferisco nel nuovo appartamento tra 1 mesetto circa :O
RV -> Soooooooooooooooooooooka :O
faccio prima di te :fuck:
redbaron
30-12-2008, 19:00
Su telelombadia dicono che l'Inter punta decisa su Milito e sarebbe pronta ad offrire 20millions + un paio di giocatori in prestito... :eek: :sperem:
c'è gente che non va mai in vacanza..... :ciapet:
in uscita:
Burdisso OK
Figo OK
Materazzi OK (ma anche no)
Rivas(prestito) lo terrei
Dacourt OK
Adriano OK
Crespo OK
Obinna OK
uno tra Mancini e Quaresma OK Quaresma... Mancini però è forte e lo ha dimostrato....
in entrata:
2 centrali difensivi Ne basta uno
un regista/trequartista dipende dal modulo... lo vogliamo fare sto 4-3-3?
una seconda punta vera idem come sopra: in realtà serve una prima punta (visto che cediamo Adriano e Crespo, Cruz va per i 35 mi pare, Balotelli è una seconda punta)
e aggiungo, ma i sostituti di Maxwell e Maicon??? Sono urgenti!
In più daremo via anche Vieirà e serve quindi un altro centrale (zanetti va per i 36...)
imo ovviamente
nel frattempo auguri.... e vedete di staccarvi un po' dal forum per tornare più polemici che mai col nuovo anno!
ciao
Teliqalipukt
30-12-2008, 19:18
Su telelombadia dicono che l'Inter punta decisa su Milito e sarebbe pronta ad offrire 20millions + un paio di giocatori in prestito... :eek: :sperem:
:sperem:
Mi spiacerebbe per i genoani, che per loro Milito ora è quasi una bandiera...
redbaron
30-12-2008, 19:51
Mi spiacerebbe per i genoani, che per loro Milito ora è quasi una bandiera...
il Vero problema per preziosi è proprio quello, altrimenti a quelle cifre lo porterebbe lui di persona a Milano. E pensare che questa estate costava 12 milioni:muro:
il Vero problema per preziosi è proprio quello, altrimenti a quelle cifre lo porterebbe lui di persona a Milano.
Di Preziosi non ho alcun dubbio, è tra quelli che non vorrei mai come presidente...
redbaron
30-12-2008, 19:56
Di Preziosi non ho alcun dubbio, è tra quelli che non vorrei mai come presidente...
I comaschi se lo ricordano bene :asd:
I comaschi se lo ricordano bene :asd:
Proprio a loro penso quando leggo le parole "Preziosi" e "calcio" in un singolo testo...
20M per Milito sarebbe un vero affare...ho sempre dubbi però sul suo rendimento ad altissimi livelli....
In ogni caso è una scommessa che io farei al volo....
redbaron
30-12-2008, 20:02
20M per Milito sarebbe un vero affare...ho sempre dubbi però sul suo rendimento ad altissimi livelli....
In ogni caso è una scommessa che io farei al volo....
BRAVO! Dai andiamo a prenderlo a Genova! :O
BRAVO! Dai andiamo a prenderlo a Genova! :O
"Si va a Genova, Beppe! Si va a Genova!" [cit. modificata]
Spero che si possa dire in maniera molto soft questa "scoperta" :stordita:
Vi ricordate di Google e di quella famosa querelle religiosa? :asd: Da degli strani suggerimenti il suggeritore :asd:
Per i malpensanti: cercavo un testo dei DIO, il gruppo rock.
redbaron
30-12-2008, 20:31
[OT]
http://i27.tinypic.com/w9b6v6.jpg
[FINE OT]
Nerocielo
30-12-2008, 20:32
:asd: :asd:
http://it.youtube.com/verify_age?&next_url=/watch%3Fv%3DxU8YzaDiPvM%26eurl%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.consolelab.net%252Foff-topic%252F65-gioie-per-gli-occhi-gnocca-inside-17.html
redbaron
30-12-2008, 20:34
:asd: :asd:
Se dice che e' una sciacquetta , e' gay 1000% :asd:
Gli stanno bene i pantaloni :oink: Però è difficile badare a questo fatto visto il movimento tettonico :oink:
redbaron
30-12-2008, 20:38
Gli stanno bene i pantaloni :oink: Però è difficile badare a questo fatto visto il movimento tettonico :oink:
le :stordita:
le :stordita:
Ma sì, proprio le :stordita:
(Caspita: 1500° :spam: )
ronaldovieri
30-12-2008, 20:42
[OT]
http://i27.tinypic.com/w9b6v6.jpg
[FINE OT]
maronna :ave:
redbaron
30-12-2008, 20:47
maronna :ave:
Dell'incoroneta :sbav:
Madonna benedetta dell'incoroneta! :sbavvv:
ronaldovieri
30-12-2008, 20:50
la prossima vita voglio essere donna :oink: come quella:oink:
che bello passare di qui e godersi queste cose:oink: :oink:
redbaron
30-12-2008, 21:14
Se ci riesci , mandami l'indirizzo :oink:
Se di riesci , mandami l'indirizzo :oink:
redbaron
30-12-2008, 23:27
tutti scomparsi? :confused:
ognuno dia la sua interpretazione a questa frase
ognuno dia la sua interpretazione a questa frase
Non vuole più il pacco :stordita: così avremmo un motivo in meno per dargli del prodotto postale :D
energy84
31-12-2008, 00:35
http://www.mrtones.it/contents/wallbig/5/18365.jpg
Nerocielo
31-12-2008, 00:36
http://www.mrtones.it/contents/wallbig/5/18365.jpg
http://semprefatti.altervista.org/foto-album/maria/02_.JPG
Nerocielo
31-12-2008, 01:20
Dal 7 gennaio studio stronz anche alle 19 :eek: :cry: :cry: :cry: :O
Nerocielo
31-12-2008, 01:35
verolenny
31-12-2008, 01:36
non penso proprio....
Nerocielo
31-12-2008, 01:44
non penso proprio....
:mbe: ma chupa, suka, vaffanchiappola........e vaffancuore :O (cit.)
C'è sempre chi vuol fare il furbetto, ma non si sfugge all'implacabile guardiano :cool:
E ora a letto su, che i vecchi stanno già dormendo da un pezzo e se si svegliano non si riaddormentano più.
Teliqalipukt
31-12-2008, 07:26
non penso proprio....
:mbe: ma chupa, suka, vaffanchiappola........e vaffancuore :O (cit.)
C'è sempre chi vuol fare il furbetto, ma non si sfugge all'implacabile guardiano :cool:
E ora a letto su, che i vecchi stanno già dormendo da un pezzo e se si svegliano non si riaddormentano più.
Cucu
Chiudo io :O
redbaron
31-12-2008, 08:48
APRO IO! :O
Buongiorno :stordita:
energy84
31-12-2008, 08:50
buongiorno a tutti :)
http://www.interfc.altervista.org/images/inter24.JPG
edit : dov'e' finita la mia immagine ? :confused:
energy84
31-12-2008, 11:00
ehila' c'e' nessuno ? :P
io sn qua fino alle 16.00....
verolenny
31-12-2008, 11:25
io più o meno ci sono sempre fino all'ora del cenone...poi chissà :asd:
auguro a tutti voi fratelli interisti una buona fine e un buon principio!!!!!!!!
e...
FORZA INTER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!
per un 2009 all'insegna di altre vittorie...:winner: :cool: :O
Nerocielo
31-12-2008, 12:00
buongiorno a tutti :)
edit : dov'e' finita la mia immagine ? :confused:
quale? quella di ieri sera? è sempre li :confused:
Bonjour :cool:
ronaldovieri
31-12-2008, 12:15
buongiorno:O
Teliqalipukt
31-12-2008, 12:18
buongiorno:O
CHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciapet:
Questo è un chupa speciale, fuori regolamento, ma era l'ultima occasione per il 2008 :sofico: :stordita:
Buongiorno :O
...e auguri a tutti! :cincin: :hic: :gluglu:
ronaldovieri
31-12-2008, 13:18
CHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciapet:
Questo è un chupa speciale, fuori regolamento, ma era l'ultima occasione per il 2008 :sofico: :stordita:
:doh: :banned:
quandò verolennu se ne andrà stasera inneschiamo un ble flame:O
Teliqalipukt
31-12-2008, 13:19
:Perfido:
Chi è verolennu? :confused: Peccato, quandò fate il ble flame non ci sono :sob:
ronaldovieri
31-12-2008, 13:28
Nerocielo dove hai preso la invisible shield?
ronaldovieri
31-12-2008, 13:34
CCCHHHHHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAA
CCCHHHHHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAA
Va bene, va bene. Nel frattempo tu, come da precedenti accordi, suka, vaffanchiappola e vaffancuore :O
ronaldovieri
31-12-2008, 13:40
Va bene, va bene. Nel frattempo tu, come da precedenti accordi, suka, vaffanchiappola e vaffancuore :O
:fagiano: :ciapet:
JAVIER ZANETTI IL CAPITANO NEL 2008 HA GIOCATO TUTTE LE 85 PARTITE DI CAMPIONATO
:ave::ave::ave:
JAVIER ZANETTI IL CAPITANO NEL 2008 HA GIOCATO TUTTE LE 85 PARTITE DI CAMPIONATO
Nerocielo
31-12-2008, 14:01
:asd: :asd: :asd:
Nerocielo dove hai preso la invisible shield?
io ho la best skin ever, che è praticamente identica:
Zagg Invisibile Shield (http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-iphone-3g-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php)
BSE (http://www.bestskinsever.com/servlet/StoreFront)
Presa dal sito ufficiale ovviamente :D
ronaldovieri
31-12-2008, 14:13
io ho la best skin ever, che è praticamente identica:
Zagg Invisibile Shield (http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-iphone-3g-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php)
BSE (http://www.bestskinsever.com/servlet/StoreFront)
Presa dal sito ufficiale ovviamente :D
ah allora la prendo da ebay:D
Teliqalipukt
31-12-2008, 14:47
Cucù! :sofico:
(non mi fate settete! fatemi Tettete :Perfido: :oink: )
Teliqalipukt
31-12-2008, 14:49
Servizio news.
Juve, finite le vacanze. I bianconeri tornano a lavoro.
http://www.massena28.com/wp-content/uploads/2008/03/ladro.gif
Nerocielo
31-12-2008, 14:49
Cucù! :sofico:
(non mi fate settete! fatemi Tettete :Perfido: :oink: )
Tettete
http://www.quellicheilfantasy.it/gallery/albums/userpics/10002/normal_Baby_tette.JPG
Teliqalipukt
31-12-2008, 14:50
Servizio news.
Milan, finite le vacanze. I rossoneri tornano al lavoro.
http://www.contrappunti.info/ma/images/stories/anziani.jpg
Teliqalipukt
31-12-2008, 14:51
Tettete
http://www.quellicheilfantasy.it/gallery/albums/userpics/10002/normal_Baby_tette.JPG
Grazie :flower:
Nerocielo
31-12-2008, 14:56
Inter Club: verso Manchester
MILANO - Si comunica a tutti gli Inter Club che le prenotazioni del pacchetto trasferta (aereo + biglietto) organizzata dal Centro Coordinamento in occasione della partita di champions league Manchester United-Inter in calendario l'11 marzo 2009 allo stadio "Old Trafford" di Manchester, devono essere effettuate esclusivamente presso la segreteria dei nostri uffici, nella persona di Nicola Ranieri, a partire da mercoledì 7 gennaio '09.
Altre informazioni ed approfondimenti sugli Inter Club: [-]interclub.inter.it
Nerocielo
31-12-2008, 14:57
Tim Cup, Inter-Genoa: biglietti in vendita
MILANO - Con la presente si comunica che da domani, lunedì 22 dicembre 2008, inizierà la vendita dei biglietti per la gara Inter-Genoa che si disputerà mercoledì 13 gennaio alle ore 21 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
I canali di vendita saranno: agenzie Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano, internet (ora attivo anche il giorno della gara) e le rivendite del circuito PBS, mentre non sarà attivo il circuito Lottomatica.
Chi avesse acquistato un Minipass o un biglietto per una qualsiasi partita del girone di Uefa Champions Legue avrà diritto ad un biglietto gratuito che potrà ritirare direttamente il giorno della partita presso gli appositi sportelli dedicati nelle due Biglietterie Nord e Sud dello stadio. Solo ed esclusivamente il titolare del Minipass o del biglietto avrà diritto ad averne uno gratuito corrispondente. Chi avesse smarrito il titolo d'accesso che dà diritto all'ingresso per la gara di Tim Cup può fare richiesta di attestazione dell'acquisto ai nostri uffici dello stadio attraverso il nostro numero verde 800-001908. Sarà aperto il solo primo anello dello stadio "Giuseppe Meazza".
:rolleyes:
Ufficio Stampa
energy84
31-12-2008, 15:22
quale? quella di ieri sera? è sempre li :confused:
Bonjour :cool:
nu era questa :
:fagiano: :ciapet:
Sempre sia lodato :ave:
Servizio news.
Milan, finite le vacanze. I rossoneri tornano al lavoro.
http://www.contrappunti.info/ma/images/stories/anziani.jpg
Tim Cup, Inter-Genoa: biglietti in vendita
MILANO - Con la presente si comunica che da domani, lunedì 22 dicembre 2008, inizierà la vendita dei biglietti per la gara Inter-Genoa che si disputerà mercoledì 13 gennaio alle ore 21 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.
I canali di vendita saranno: agenzie Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano, internet (ora attivo anche il giorno della gara) e le rivendite del circuito PBS, mentre non sarà attivo il circuito Lottomatica.
Chi avesse acquistato un Minipass o un biglietto per una qualsiasi partita del girone di Uefa Champions Legue avrà diritto ad un biglietto gratuito che potrà ritirare direttamente il giorno della partita presso gli appositi sportelli dedicati nelle due Biglietterie Nord e Sud dello stadio. Solo ed esclusivamente il titolare del Minipass o del biglietto avrà diritto ad averne uno gratuito corrispondente. Chi avesse smarrito il titolo d'accesso che dà diritto all'ingresso per la gara di Tim Cup può fare richiesta di attestazione dell'acquisto ai nostri uffici dello stadio attraverso il nostro numero verde 800-001908. Sarà aperto il solo primo anello dello stadio "Giuseppe Meazza".
Ufficio Stampa
Voglio vedere come va a finire...ho il mini di CL del 2° arancio...voglio capire cosa mi daranno come biglietto....:rolleyes:
redbaron
31-12-2008, 17:13
http://www.youtube.com/watch?v=HabMa11jPmU
Avete visto nel thread delle foto? Ce n'è una di RV :stordita:
redbaron
31-12-2008, 17:18
Avete visto nel thread delle foto? Ce n'è una di RV :stordita:
http://www.esco.it/images/surplus/confezioni%20varie/1010030.jpg
Sì, proprio quella :stordita:
redbaron
31-12-2008, 17:25
Sì, proprio quella :stordita:
Potrebbe metterla su facebook :O
Nuovo servizio dall' ICTR,
manda la tua cartolina al presidentissimo Rv
i tuoi auguri arriveranno subito clicca qui --> (http://utenti.lycos.it/giovannasilvestri/pacco%20celere2.jpg)
ronaldovieri
31-12-2008, 18:00
Ciao presidentissimo :)
Buon Anno a tutti
ronaldovieri
31-12-2008, 18:11
Ciao presidentissimo :)
Buon Anno a tutti
ciao e buon anno anche a voi
:O :O :O :O :O
Alessio.16390
31-12-2008, 18:11
Felice 2oo9 a tutti e forza itner sempre ;)
Come sei bello in quella foto, RV :oink:
Tanti auguri anche a te, e a tutti :D
ronaldovieri
31-12-2008, 18:33
Come sei bello in quella foto, RV :oink:
Tanti auguri anche a te, e a tutti :D
grazie grazie anche a te:oink:
http://www.thegamehomepage.com/play/super-stacker/
redbaron
31-12-2008, 18:51
grazie grazie anche a te:oink:
http://www.thegamehomepage.com/play/super-stacker/
Cos'e', il gioco del geometra ? :O
Francizio
31-12-2008, 19:09
Auguro un felice anno nuovo a tutti voi!:)
Ovviamente non sportivamente parlando.:ciapet:
Santomarco
31-12-2008, 19:31
Buon Anno a tutti !!!:sofico:
ronaldovieri
01-01-2009, 00:05
il PRESIDENTISSIMO me medesimo non poteva non scrivere il primo messaggio dell'anno:O
auguri :D
Teliqalipukt
01-01-2009, 00:23
Buon anno!
Auguri Rv! :O
redbaron
01-01-2009, 03:00
Buon anno ai nerazzurri :O
Nerocielo
01-01-2009, 05:14
BUON ANNO A TUTTI VOI!
e APRO anche :ciapet:
verolenny
01-01-2009, 05:18
non penso proprio, chiudo io e riapro IO ;)
auguri a tutti.
energy84
01-01-2009, 08:41
buongiorno e BUON ANNO
Teliqalipukt
01-01-2009, 09:45
Buon 2009 a tutti gli interisti
http://www.inter.it/aas/img/112325.jpg
MILANO - A tutti i tifosi nerazzurri il più affettuoso Augurio per un anno di pace, serenità e vittorie dal presidente Massimo Moratti e da tutta l'Inter.
BUON 2009!
F.C. Internazionale
Teliqalipukt
01-01-2009, 10:14
Benvenuto 2009, noi siamo l'Inter di Milano
Giovedì, 01 Gennaio 2009 00:12:13
MILANO - Questa è la notte che passa dai ricordi alle speranze, dall'anno che se ne va a quello che è appena arrivato. Il 2008 per l'Inter e per tutti gli interisti sono stati dodici mesi indimenticabili, ritmati dal Centenario, esaltati dalla vittoria del 16° scudetto, confermati dal successo estivo nella Supercoppa Italiana, ribaditi dal primato in classica della squadra con il cosiddetto titolo d'inverno conquistato in anticipo, incorniciati dalle immagini di Inter Campus nel mondo, dal sorrisi dei bambini. Dodici mesi volati via: come fiori, come pensieri, come note di una passione che accompagna la vita delle persone, i loro amori e i loro dolori, comunque figli di una sola bandiera, nerazzurra.
Il benvenuto al 2009 è la nostra storia, la storia di un popolo del calcio che non ha confini, che non ne ha mai avuti, che mai li avrà. Una storia che continueremo a scrivere insieme. Liberi. Al nuovo anno che è appena entrato nei nostri attimi dedichiamo "Infinito amore, eterna squadra mia", il brano che Gianfelice Facchetti ha scritto per il Centenario di F.C. Internazionale e che ha recitato sul prato dello stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano nella notte tra sabato 8 e domenica 9 marzo 2008, a cavallo dei nostri bellissimi 100 anni.
"Infinito amore, eterna squadra mia": così, un giorno, Giacinto Facchetti definì l'Inter. Esattamente.
"Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Cento anni dopo li ringraziamo ancora per aver fondato l'Internazionale Football Club. Era la sera del 9 marzo 1908. Erano poco più di quaranta, oggi siamo milioni. Si radunarono al ristorante l'Orologio, nel cuore di Milano; erano ribelli e avevano un sogno: dare la possibilità a tutti, italiani e stranieri, di giocare al calcio per una sola bandiera, nerazzurra".
"Sono passati cento anni: di amore e di bellezza, di attese e di fantasie, di campioni, di vittorie, di orgoglio. Di tantissimo orgoglio. Questa è la notte della memoria e del futuro, del filo che unisce i campioni di ieri, di oggi e di domani. È la notte che sognavano in quel lontano 9 marzo e che noi regaliamo ai nostri bambini".
"Questa è la notte di tutti gli interisti, piccoli e grandi, vicini e lontani. Per cento di questi giorni. Per cento di queste emozioni. PER SEMPRE SOLO INTER".
:cry: parole commoventi :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=WJWFCqW9Qrs
Ignorante Informatico
01-01-2009, 11:29
Auguro, a tutti Voi, un fantastico 2009!
Possano bandiere e sciarpe nerazzurre dar colore al grigiore degli spalti, esaltando il Cielo al di sopra di quello Stadio in cui vorremo esserci anche Noi :)
maestropaolino
01-01-2009, 11:36
Buon anno a tutti.
Spero abbiate festeggiato nel migliore dei modi e ancor di più che possiate farlo durante questo nuovo anno.
Paolo
Buon anno!
Quanti sono già svegli oltre a me? :D
L'ADSL inizia l'anno nuovo benissimo, se attaccavo la mia tartaruga alla presa telefonica andavo più velocemente :asd:
redbaron
01-01-2009, 12:04
Inter-Owen: c'è l'offerta Per il Newcastle Suazo più 5 milioni
La possibilità di vedere Michael Owen con la maglia dell'Inter sarebbe moto più di una delle tante chiacchiere della stagione di calciomercato. Secondo il "Sun", infatti, Moratti sarebbe passato dalle parole ai fatti presentando tramite degli emissari un'offerta al Newcastle: il cartellino di David Suazo, attualmente in prestito al Benfica, accompagnato da 4,5 milioni di sterline (pari a poco più di 5 milioni di euro).
Meno probabile, invece, l'altra ipotesi formulata dal quotidiano inglese, ovvero uno scambio diretto con Adriano. Il presidente nerazzurro vorrebbe trattenere il centravanti brasiliano, dargli un'altra chance. E inoltre il cartellino dell'Imperatore, anche in caso di cessione, viene valutato almeno 15 milioni di euro, cifra decisamente superiore a quella che Moratti è disposto a investire sull'ex-Pallone d'Oro, che è in scadenza di contratto con i "Toons" e che a giugno potrebbe essere prelevato a parametro zero.
L'offerta al Newcastle e lo sforzo economico sarebbero dunque necessari per anticipare la nutrita concorrenza di molti team di Premier League, in grado, la prossima estate, di allettare Owen con un ricco contratto. Detto che anche la proposta interista al "Golden Boy" non sarebbe certo magra, Moratti spera di convincere l'attaccante con la prospettiva della grande ribalta di San Siro, del ritorno in Champions League, dove Owen (18 presenze e 9 gol in partite ufficiali in questo scorcio di stagione) potrebbe scendere in campo non essendo stato impegnato in tornei europei. Un campione ancora giovane non può che soffrire, alla periferia del calcio. E Moratti non vede l'ora di accorciare le distanze sul Milan: tre palloni d'Oro (Ronaldinho, Shevchenko, Kakà) a Milanello, due ad Appiano Gentile (Figo e Owen) per un derby brillante come la Madonnina.
http://www.26noticias.com.ar/adjuntos/imagen/89445.jpg
BUON ANNO :O
auguri di buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :cool: :cool: :cool:
ronaldovieri
01-01-2009, 13:40
:O bonjour:O
:rolleyes: per quelli che lasciano gli scatoloni dei botti per strada gli auguro un 2009 pieno di diarrea fulminante:rolleyes:
:O bonjour:O
:rolleyes: per quelli che lasciano gli scatoloni dei botti per strada gli auguro un 2009 pieno di diarrea fulminante:rolleyes:
Si è divertito ieri notte, psdreiente? :fagiano:
ronaldovieri
01-01-2009, 13:58
Si è divertito ieri notte, psdreiente? :fagiano:
eh beh come fai anon divertirti con la eli:oink:
eh beh come fai anon divertirti con la eli:oink:
Ancora con sta storia...
http://www.iknowkungfoo.com/images/blog/facepalm.jpg
NON TE LA DAAA!!!
NON TE LA DAAA!!!
ronaldovieri
01-01-2009, 14:13
:O
Ignorante Informatico
01-01-2009, 14:51
Beh, il Presidente sa il fatto suo :O
Beh, il Presidente sa il fatto suo :O
E' questo che fa paura :help:
Teliqalipukt
01-01-2009, 15:21
:mbe:
Che sfrontatezza :rolleyes:
Se il presidente dice che lui ha passato la notta con la eli, voi dovete crederci! :read:
I pazzi si assecondano :fagiano:
Ignorante Informatico
01-01-2009, 15:21
E' questo che fa paura :help:
Tanto paurosa, come realtà, quanto incontrovertibile :asd:
Tanto paurosa, come realtà, quanto incontrovertibile :asd:
Giusto :O
E' vero, teliq, sono stato molto indelicato :O :nonsifa: Allora, rv, com'è andata con la Eli? Servizio all inclusive o no? :fagiano:
ronaldovieri
01-01-2009, 15:27
:D :D
Ignorante Informatico
01-01-2009, 15:29
Quel ghigno mi fa pensare che tu l'abbia tesserata per bene :read:
Teliqalipukt
01-01-2009, 15:30
Perchè sorridi figliuolo? :O
ronaldovieri
01-01-2009, 15:35
Quel ghigno mi fa pensare che tu l'abbia tesserata per bene :read:
of course:cool:
Perchè sorridi figliuolo? :O
:O sono il re
Ode al re :ave: :ave:
(Hai ragione, teliq, meglio vederlo contento che triste :O )
Nerocielo
01-01-2009, 15:37
non penso proprio, chiudo io e riapro IO ;)
auguri a tutti.
senti tu, non hai la tessera, hai un nick insulso, e vieni ad arrrrubbbbarmi il lavoro di custode? :mbe:
Chiudi e riapri 4 minuti dopo che ho chiuso e riaperto io? No dico maaaaaaaaaaaaaaa tu scherzi vero? :mad:
Cerchi botte? Eh? Eh? eh? Ah? OH!! :mad:
Mi spiace per te ma dovrò usare i miei sacrosanti feroci pugni di giustizia :O te la sei cercata eh :O
ronaldovieri
01-01-2009, 15:39
http://www.inter.it/aas/img/112261.jpg
ibradipendenti ci ha portato ben 7 punti sui 42 che abbiamo :asd::asd:
su Fx hanno appena dato sto film
http://it.youtube.com/watch?v=341DBCl2fxU
ma perche non ne fanno piu cosi?:cry:
ronaldovieri
01-01-2009, 16:31
senti tu, non hai la tessera, hai un nick insulso, e vieni ad arrrrubbbbarmi il lavoro di custode? :mbe:
Chiudi e riapri 4 minuti dopo che ho chiuso e riaperto io? No dico maaaaaaaaaaaaaaa tu scherzi vero? :mad:
Cerchi botte? Eh? Eh? eh? Ah? OH!! :mad:
Mi spiace per te ma dovrò usare i miei sacrosanti feroci pugni di giustizia :O te la sei cercata eh :O
quotisimo:O
ronaldovieri
01-01-2009, 16:34
su Fx hanno appena dato sto film
http://it.youtube.com/watch?v=341DBCl2fxU
ma perche non ne fanno piu cosi?:cry:
ma piu che altro perchè non li mandano sulla rai invece di mandare i film del dopoguerra:rolleyes:
Nerocielo
01-01-2009, 16:44
ma piu che altro perchè non li mandano sulla rai invece di mandare i film del dopoguerra:rolleyes:
tutti a guardare Max Pezzali su italia1 :O
ronaldovieri
01-01-2009, 16:50
tutti a guardare Max Pezzali su italia1 :O
ci sono ci sono:O
bella questa
Nerocielo
01-01-2009, 17:03
ci sono ci sono:O
bella questa
A me piacciono quelle vecchie, Tieni il tempo e Con un deca sono bellissime :ave: :ave:
Guarda RV, che la Eli era in una discoteca qui in svizzera stanotte :asd:
Più precisamente al Vanilla di Locarno :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Sicuro che non sei stato con la sosia? :O
Teliqalipukt
01-01-2009, 17:26
Come passa veloce il tempo. Gli 883 li ascoltavo col walkman, avevo la musicassetta :eek: :cry:
Come passa veloce il tempo. Gli 883 li ascoltavo col walkman, avevo la musicassetta :eek: :cry:
cassetta "la dura legge del gol" :cool:
energy84
01-01-2009, 18:23
Max :ave:
ronaldovieri
01-01-2009, 18:57
Buon Anno a tutti cari:)
:D buonanno
redbaron
01-01-2009, 19:24
http://static.blogo.it/calcioblog/priscopeppino.jpg
appena tornato a casa!!
buon anno a tutti....
energy84
01-01-2009, 20:15
http://digilander.libero.it/Black_Hole_Sun84/Scudetto%2016.jpg
ronaldovieri
01-01-2009, 20:21
http://static.blogo.it/calcioblog/priscopeppino.jpg
peppino :ave:
ronaldovieri
01-01-2009, 20:22
moran su italiauno senza reggiseno :sbav:
Teliqalipukt
01-01-2009, 20:22
peppino :ave:
:cry:
http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Embedded/Calcio/8929/Allenamento+mascherato+per+i+giocatori+del+Valencia
:rotfl:
Nerocielo
01-01-2009, 21:58
moran su italiauno senza reggiseno :sbav:
Ma da quale night le han prese le tipe su italia1? :asd: :asd: night di classe
redbaron
01-01-2009, 22:37
http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Embedded/Moto/8935/Maddison+salta+Arco+di+Trionfo+con+la+moto!!!
:eek: :eek: MINCHIA! :eek: :eek:
Nerocielo
01-01-2009, 22:48
http://www.corrieredellosport.it/Mediacenter/Embedded/Moto/8935/Maddison+salta+Arco+di+Trionfo+con+la+moto!!!
Un fenomeno :ave: Ma quando si è spaccato la mano?
Ma EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??? :eek::eek::eek::eek:
Io pensavo si fermasse al salto e gia quello era una cosa pazzesca.....ma la discesa è una delle cose più folli che abbia mai visto...
Quel tipo è PAZZO :eek:
Un fenomeno :ave: Ma quando si è spaccato la mano?
nella discesa,all'impatto il freno gli deve aver tagliato la mano e per la forza d'urto gli si è rotta la mano....ma quanti mt saranno stati ? 15-20?
Nerocielo
01-01-2009, 22:55
nella discesa,all'impatto il freno gli deve aver tagliato la mano e per la forza d'urto gli si è rotta la mano....ma quanti mt saranno stati ? 15-20?
Una cosa pazzesca, non saprei quantificare ma anche io direi almeno una decina da quando si tuffa a quando tocca la rampa. Ma almeno 10, probabilmente di più.
Una cosa pazzesca, non saprei quantificare ma anche io direi almeno una decina da quando si tuffa a quando tocca la rampa. Ma almeno 10, probabilmente di più.
non so cosa sia pià assurdo...se l'altezza del salto o come abbia ripreso la moto all'atterraggio e al secondo salto....boh....
redbaron
01-01-2009, 23:13
Ma EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??? :eek::eek::eek::eek:
Io pensavo si fermasse al salto e gia quello era una cosa pazzesca.....ma la discesa è una delle cose più folli che abbia mai visto...
Quel tipo è PAZZO :eek:
È veramente un mito... non ho parole.
redbaron
01-01-2009, 23:17
Secondo me 20 ci sono tutti, non ho idea di che sospensioni ci vogliano per reggere l'urto. Se ci riesci sei un mito, se sbagli...
energy84
01-01-2009, 23:24
avevo sonno.. mi son detto " fammi anda a vede' che han scritto sul forum va... " e quel po di sonno che avevo questo tizio me l'ha tolto completamente...
un FOLLE... :eek: :eek: :eek: il salto d'andata non e' sto gran che perche se ne vedono di peggio in freestyle.. ma il salto che fa per scendere... OH MY GOD :eek: :eek: :eek:
energy84
01-01-2009, 23:26
http://static.blogo.it/calcioblog/0JTIDXTF346x212.jpg
ronaldovieri
01-01-2009, 23:28
salve:O
ronaldovieri
02-01-2009, 00:12
salve:O
chiudo:rolleyes:
Nerocielo
02-01-2009, 00:17
:cool: sera
verolenny
02-01-2009, 02:13
che faccio chiudo? dai chiudo...
Nerocielo
02-01-2009, 03:05
:sofico:
---------------- J. Cesar --------------
---------------------------------------
Maicon --- Samuel --- Chivu --- Zanetti
Quaresma ----- Cambiasso ----- Mancini
Ibrahimovic ----- Adriano ------ Balotelli
da provare :asd:
Nerocielo
02-01-2009, 03:07
che faccio chiudo? dai chiudo...
:nono: tu ti stai montando la testa ragazzo mio.
E se proprio vuoi chiudere fallo a modo, anche i bbilanisti han preso d'esempio il maestro :cool: :cool:
verolenny
02-01-2009, 03:20
:nono: tu ti stai montando la testa ragazzo mio.
E se proprio vuoi chiudere fallo a modo, anche i bbilanisti han preso d'esempio il maestro :cool: :cool:
dai ti ho fatto divertire, chiudo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.