View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Nerocielo
10-08-2008, 23:28
che ne pensate dei the killers?
http://www.youtube.com/watch?v=lVbFMoimgM4&feature=related
che sono bravi ;)
energy84
11-08-2008, 04:42
che ne pensate dei the killers?
http://www.youtube.com/watch?v=lVbFMoimgM4&feature=related
che sono bravi ;)
;)
energy84
11-08-2008, 04:47
apro diciamo presto :D
maledette olimpiadi :D
l'italia si sta coportando non bene ma BENISSIMO nel nuoto ma li avanti ci sono dei mostri :cry:
ora Potito starace sfortunatissimo contro nadal primo set andato ma nel secondo avanti 2 a 0 :sperem:
apro diciamo presto :D
maledette olimpiadi :D
l'italia si sta coportando non bene ma BENISSIMO nel nuoto ma li avanti ci sono dei mostri :cry:
ora Potito starace sfortunatissimo contro nadal primo set andato ma nel secondo avanti 2 a 0 :sperem:
Madonna :D
Io sono avvantaggiato, essendo a Miami, non ho bisogno di svegliarmi a orari anormali per vedere le olimpiadi :D
energy84
11-08-2008, 05:52
Io sono avvantaggiato, essendo a Miami, non ho bisogno di svegliarmi a orari anormali per vedere le olimpiadi :D
:Prrr:
miami :sbav:
Brenta987
11-08-2008, 08:02
siamo passati da un presidente fasullo a un presidente pacco :mbe:
:asd:
:mbe:
:cry:
Brenta987
11-08-2008, 08:03
ma pure i romettisti 5 fischioni?
ma porc pure quest'anno uno scudetto di cartone:cry:
Nooooo...
quest'anno c'è la grande EX neopromossa da battere.....:D
Brenta987
11-08-2008, 08:07
Buongiorno...:D
Miami...:cry:
Nooooo...
quest'anno c'è la grande EX neopromossa da battere.....:D
:O
Brenta987
11-08-2008, 08:23
:ciapet:
ronaldovieri
11-08-2008, 08:26
buongiorno:O
Brenta987
11-08-2008, 08:31
Buongiorno...::cool:
ronaldovieri
11-08-2008, 08:32
buongiorno:cool:
Teliqalipukt
11-08-2008, 08:35
Ciao!
http://www.igniq.com/images/pacman_record_020605.JPG
:sofico: :ciapet:
ronaldovieri
11-08-2008, 08:41
Teliqalipukt
11-08-2008, 08:43
Pacman: uomo pacco :O
Dov'è gialex? Ci sono notizie su quaresima? :O
Brenta987
11-08-2008, 08:43
Ciao!
http://www.igniq.com/images/pacman_record_020605.JPG
:sofico: :ciapet:
ronaldovieri
11-08-2008, 08:46
Pacman: uomo pacco :O
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro:
:muro: :muro:
:muro:
Teliqalipukt
11-08-2008, 08:48
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro:
:muro: :muro:
:muro:
E' tutto un gioco, tutto uno scherzo, si fa per ridere, per gioire :O :flower:
Abbasso juve :O
ronaldovieri
11-08-2008, 09:09
E' tutto un gioco, tutto uno scherzo, si fa per ridere, per gioire :O :flower:
:banned: lenny bannalo
energy84
11-08-2008, 09:32
gialex non so ma qualcosa su quaresma stamattina c'e' ..
Quaresma: l'Inter può chiudere
L'assenza di Ricardo Quaresma nell'amichevole di ieri con la Lazio ha riacceso le voci di mercato sul passaggio del portoghese all'Inter: Moratti è pronto a chiudere, ma non a più di 17 milioni e per il momento sembra che il Porto spari ancora un po' troppo alto.
Adriano rinato: "Inter, mi sento più forte. Cambierò la mia storia. Ora sono felice e motivato. Lavoro, umiltà e serietà: il progetto di Mourinho mi coinvolge. Sto bene di testa e tutto mi viene più facile, ma sono solo al 70% e posso dare molto di più".
Ibrahimovic, amore a prima vista con Mourinho: "E' un grande allenatore, sento che può portarmi dove voglio".
Bollettino medico: Cruz è pronto, Samuel e Cordoba quasi. Chivu sulla via del rientro: "Rispetto i tempi medici, ma credo proprio che non ci sarò per la prima partita di Champions".
(Gazzetta dello Sport)
Teliqalipukt
11-08-2008, 09:38
Stavo riflettendo... peccato che ci siano le nazionali di mezzo prima della supercoppa che disturbano la preparazione delle squadre.
E a proposito di nazionali: la svezia avrà mica intenzione di convocare ibra? :mbe:
http://www.dossier.net/games/pacmanflash/index.html
divertitevi allora:p
Nerocielo
11-08-2008, 10:47
Buongiorno :cool:
Nerocielo
11-08-2008, 10:49
Stavo riflettendo... peccato che ci siano le nazionali di mezzo prima della supercoppa che disturbano la preparazione delle squadre.
E a proposito di nazionali: la svezia avrà mica intenzione di convocare ibra? :mbe:
le nazionali sono sempre una rottura. Anche quella olimipica...meno male che non ci sono nostri giocatori, sennò addio preparazione...
Ovviamente Ibra sarà convocato dalla Svezia, che credi? :(
Brenta987
11-08-2008, 10:49
Buongiorno :cool:
Ben arrivato...:D
ronaldovieri
11-08-2008, 10:53
gta4 su pc a novembre con il multiplayer
sbavozzo :sbav:
supersbavozzo:D
buondi:)
Teliqalipukt
11-08-2008, 11:06
le nazionali sono sempre una rottura. Anche quella olimipica...meno male che non ci sono nostri giocatori, sennò addio preparazione...
Ovviamente Ibra sarà convocato dalla Svezia, che credi? :(
Perchè interrompere il suo processo di recupero facendogli fare un'amichevole inutile?
Non avrebbe senso. E' interesse anche della nazionale svedese non rischiare Ibra per averlo in ottime condizioni a settembre per la partita di qualificazione.
Speriamo che ragionino così. Speriamo che Ibra si impunti.
In alternativa, speriamo che il giorno della partita cada un'acquazzone così grande che non si possa giocare :mad: :sofico:
:ave: :ave:
Io ci ho giocato 1 settimana e poi è stato a prendere polvere....l'ho venduto pochi giorni fa....non mi è piaciuto :stordita:
Nerocielo
11-08-2008, 12:24
dire che è :old: è dire poco, l'ho finito mesi fa GTA4
ah già che tu una PS3 non sai neanche cosa sia :Prrr:
Nerocielo
11-08-2008, 12:25
Perchè interrompere il suo processo di recupero facendogli fare un'amichevole inutile?
Non avrebbe senso. E' interesse anche della nazionale svedese non rischiare Ibra per averlo in ottime condizioni a settembre per la partita di qualificazione.
Speriamo che ragionino così. Speriamo che Ibra si impunti.
In alternativa, speriamo che il giorno della partita cada un'acquazzone così grande che non si possa giocare :mad: :sofico:
Io ovviamente sono d'accordo con te visto che siamo persone ragionevoli.....vallo a spiegare ai vari mister :muro: :muro:
ronaldovieri
11-08-2008, 13:02
dire che è :old: è dire poco, l'ho finito mesi fa GTA4
ah già che tu una PS3 non sai neanche cosa sia :Prrr:
:O magari sul pc lo migliorano pure:Prrr:
Nerocielo
11-08-2008, 13:04
:O magari sul pc lo migliorano pure:Prrr:
Dubito, è già un giocone così com'è ;)
al massimo avrete delle patch per qualche cazzatina come l'hot cafè in San Andreas :D
ronaldovieri
11-08-2008, 13:08
Dubito, è già un giocone così com'è ;)
al massimo avrete delle patch per qualche cazzatina come l'hot cafè in San Andreas :D
oh magari qualcuno corregerà quel fastidioso dondolo delle auto:O
col pc si può con la ps3 non si può:O :ciapet: :Prrr:
Nerocielo
11-08-2008, 13:13
io intanto giocherò a GTA5 ok? :asd: :ciapet: :ciapet:
l'unica cosa da sistemare sarebbe quella fastidiosissima "patina" che c'è in tutto il gioco, specialmente quando sei in giro in auto....ma dovendo muovere una intera città direi che si può accettare come "compromesso".......anche se poi giocando a MGS4 o Assassin's Creed ti viene male per quanto sono ben definiti e ti chiedi se non si poteva fare qualcosina in più anche per GTA4 :rolleyes:
ronaldovieri
11-08-2008, 13:19
io intanto giocherò a GTA5 ok? :asd: :ciapet: :ciapet:
l'unica cosa da sistemare sarebbe quella fastidiosissima "patina" che c'è in tutto il gioco, specialmente quando sei in giro in auto....ma dovendo muovere una intera città direi che si può accettare come "compromesso".......anche se poi giocando a MGS4 o Assassin's Creed ti viene male per quanto sono ben definiti e ti chiedi se non si poteva fare qualcosina in più anche per GTA4 :rolleyes:
vabbe tu mi dici gta5?
io ti rispondo flatout ultimate carnage:O
devastazione totale :asd:
Nerocielo
11-08-2008, 13:25
vabbe tu mi dici gta5?
io ti rispondo flatout ultimate carnage:O
devastazione totale :asd:
basta con quei giochi, mi han stufato anni e anni fa. GTA4 l'ho preso perchè aveva una trama interessante, avvincente: gli altri capitoli non li ho giocati, a parte San Andreas ma non mi era piaciuto molto.
Io sono per giochi come God Of War, Final Fantasy, Metal Gear, e alcuni strani che usciranno o che sono usciti come Echochrome o il mitico LITTLE BIG PLANET :ave: Aspetto anche WIPEOUT HD che deve essere veramente spettacolare :cool:
ronaldovieri
11-08-2008, 13:28
basta con quei giochi, mi han stufato anni e anni fa. GTA4 l'ho preso perchè aveva una trama interessante, avvincente: gli altri capitoli non li ho giocati, a parte San Andreas ma non mi era piaciuto molto.
Io sono per giochi come God Of War, Final Fantasy, Metal Gear, e alcuni strani che usciranno o che sono usciti come Echochrome o il mitico LITTLE BIG PLANET :ave: Aspetto anche WIPEOUT HD che deve essere veramente spettacolare :cool:
eh be allora sbaverai non poco per stalker clear sky:cool:
Nerocielo
11-08-2008, 13:30
eh be allora sbaverai non poco per stalker clear sky:cool:
se non ricordo male è FPS, quindi non mi piace
anche Bioshock che dicono sia un capolavoro non mi ha preso proprio perchè in prima persona. Anche Oblivion :boh: ormai riesco a godermi un gioco solo in terza persona....
Teliqalipukt
11-08-2008, 13:40
Come sono veloci i torrent di ubuntu :eek:
oxygen vx1
11-08-2008, 14:29
Come sono veloci i torrent di ubuntu :eek:
Heheh:O
oxygen vx1
11-08-2008, 14:30
Giochi con grosse richieste in fatto di risorse non possono girare su un computer pacco:O
11 agosto: ciao Guido, sempre con noi
Lunedì, 11 Agosto 2008 05:56:18
[FOTO Lunedì, 11 Agosto 2008 05:56:18]
MILANO - Nella mattina di sabato 11 agosto 2007, esattamente un anno fa, ci lasciava Guido Susini, dirigente di F.C. Internazionale dal 1991, allora Team Manager della squadra.
Tutta l'Inter vuole oggi ricordare con grande affetto e commozione l'amico Guido.
Ufficio Stampa
:flower:
Olimpiadi: Valentina, che oro!
Lunedì, 11 Agosto 2008 15:13:02
[FOTO Lunedì, 11 Agosto 2008 15:13:02]
MILANO - Pochi minuti fa, a Pechino, Valentina Vezzali ha regalato all'Italia uno splendido oro olimpico. Nella finale di fioretto individuale femminile, la campionessa di Jesi ha superato 6-5, con classe e carattere, la sudcoreana Nam Hynhee. È il terzo trionfo consecutivo per la Vezzali, un trionfo per la storia dello sport italiano e mondiale.
A Valentina, tifosa nerazzurra, i complimenti di tutta l'Inter e di tutti i tifosi interisti.
:winner:
Teliqalipukt
11-08-2008, 14:40
http://www.inter.it/aas/img/108533.jpg
MILANO - Pochi minuti fa, a Pechino, Valentina Vezzali ha regalato all'Italia uno splendido oro olimpico. Nella finale di fioretto individuale femminile, la campionessa di Jesi ha superato 6-5, con classe e carattere, la sudcoreana Nam Hynhee. È il terzo trionfo consecutivo per la Vezzali, un trionfo per la storia dello sport italiano e mondiale.
A Valentina, tifosa nerazzurra, i complimenti di tutta l'Inter e di tutti i tifosi interisti.
:ave:
Brava Valentina :flower:
Balotelli Il mio sogno? Il pallone d'oro
13:07 del 11 agosto
Intervista Esclusiva a Mario Balotelli alla vigilia di una stagione piena di sfide ed obiettivi ambiziosi: Champions League con la sua Inter e l’attesa di una chiamata in Nazionale. E in futuro mirino puntato sul Pallone d’Oro!
Ecco alcuni estratti dell’intervista a Mario Balotelli.
Ciao Super Mario, cominciamo con il tuo idolo di gioventù: era Ronaldo vero? Cosa ti piaceva in particolare del brasiliano?
“Io non ho cambiato idea: i miei idoli restano Ronaldo e Cristiano Ronaldo. Del brasiliano, in particolare, mi piace la tecnica, la fantasia, il senso del goal”.
Se fossi in Moratti, gli daresti una seconda chance all'Inter?
“Perché negare una seconda chance a un campione come Ronaldo? Lui, per quello che ha dato al calcio, ne meriterebbe non una, ma mille”.
Parlano tutti di Amauri per l'attacco della prossima nazionale, nessuno ha parlato di te per i Mondiali 2010: l’Italia, rispetto all’estero, è un paese che sottovaluta i suoi giovani?
“Non è del tutto vero, perché è stato fatto anche il mio nome come attaccante della Nazionale e non credo che l’Italia trascuri i suoi giovani, quando ci sono le qualità.… Però queste sono solo chiacchiere, spetterà al c.t. decidere. So che ha detto che prenderà in considerazione tutti i calciatori italiani dai 18 ai 40 anni, quindi… Dal 13 agosto sono cittadino italiano e già per questo ho dovuto attendere anni. Un passo per volta. Dipenderà, ovviamente, anche da come giocherò nella prossima stagione”.
Dei giovani italiani, c’è qualcuno che ammiri in maniera particolare e con il quale ti piacerebbe duettare? E tra quelli stranieri?
“Tra gli italiani mi piacerebbe giocare con Sebastian Giovinco e tra gli stranieri con Alexander Pato e Bojan Krkic”.
A livello internazionale, c’è un giocatore che ti piace in maniera particolare?
“Ammiro Lionel Messi. E’ forte, quando corre con la palla non lo prende nessuno! E’ un grande”.
Sei di quelli che “è meglio una squadra di medio livello purché si giochi” o piuttosto “anche dalla panchina si impara tanto dai grandi campioni”?
“L’importante è giocare”.
Cosa ti aspetti a livello personale da questa stagione? Saresti soddisfatto se a giugno…
“… Avessi vinto la Champions con l’Inter e giocassi in Nazionale”.
Se potessi scegliere un solo sogno professionale da esaudire?
“Vincere il Pallone d’Oro. Nel calcio non ho sogni, ma solo obiettivi.
(calcio2000)
energy84
11-08-2008, 16:08
Balotelli Il mio sogno? Il pallone d'oro
13:07 del 11 agosto
Intervista Esclusiva a Mario Balotelli alla vigilia di una stagione piena di sfide ed obiettivi ambiziosi: Champions League con la sua Inter e l’attesa di una chiamata in Nazionale. E in futuro mirino puntato sul Pallone d’Oro!
Ecco alcuni estratti dell’intervista a Mario Balotelli.
Ciao Super Mario, cominciamo con il tuo idolo di gioventù: era Ronaldo vero? Cosa ti piaceva in particolare del brasiliano?
“Io non ho cambiato idea: i miei idoli restano Ronaldo e Cristiano Ronaldo. Del brasiliano, in particolare, mi piace la tecnica, la fantasia, il senso del goal”.
Se fossi in Moratti, gli daresti una seconda chance all'Inter?
“Perché negare una seconda chance a un campione come Ronaldo? Lui, per quello che ha dato al calcio, ne meriterebbe non una, ma mille”.
Parlano tutti di Amauri per l'attacco della prossima nazionale, nessuno ha parlato di te per i Mondiali 2010: l’Italia, rispetto all’estero, è un paese che sottovaluta i suoi giovani?
“Non è del tutto vero, perché è stato fatto anche il mio nome come attaccante della Nazionale e non credo che l’Italia trascuri i suoi giovani, quando ci sono le qualità.… Però queste sono solo chiacchiere, spetterà al c.t. decidere. So che ha detto che prenderà in considerazione tutti i calciatori italiani dai 18 ai 40 anni, quindi… Dal 13 agosto sono cittadino italiano e già per questo ho dovuto attendere anni. Un passo per volta. Dipenderà, ovviamente, anche da come giocherò nella prossima stagione”.
Dei giovani italiani, c’è qualcuno che ammiri in maniera particolare e con il quale ti piacerebbe duettare? E tra quelli stranieri?
“Tra gli italiani mi piacerebbe giocare con Sebastian Giovinco e tra gli stranieri con Alexander Pato e Bojan Krkic”.
A livello internazionale, c’è un giocatore che ti piace in maniera particolare?
“Ammiro Lionel Messi. E’ forte, quando corre con la palla non lo prende nessuno! E’ un grande”.
Sei di quelli che “è meglio una squadra di medio livello purché si giochi” o piuttosto “anche dalla panchina si impara tanto dai grandi campioni”?
“L’importante è giocare”.
Cosa ti aspetti a livello personale da questa stagione? Saresti soddisfatto se a giugno…
“… Avessi vinto la Champions con l’Inter e giocassi in Nazionale”.
Se potessi scegliere un solo sogno professionale da esaudire?
“Vincere il Pallone d’Oro. Nel calcio non ho sogni, ma solo obiettivi.
(calcio2000)
l'ultima e' bella come dichiarazione.. anche pesantina :D
energy84
11-08-2008, 16:13
Moratti: 'Stankovic resta, non prendiamo più nessuno'
Massimo Moratti ha dichiarato da Lugano: "Adriano sta vincendo la sua scommessa, ora però dipende tutto da lui. E' in questo momento che viene fuori il carattere. La squadra è fatta. Stankovic resta. In attacco abbiamo sei giocatori, mi sembra una follia pensare a un nuovo arrivo. Mourinho? Molto bene. Mi avevano detto che era un gran lavoratore, ma non pensavo così. Ha in mano la squadra".
quaresma :(
Teliqalipukt
11-08-2008, 16:21
Massimo Moratti ha dichiarato da Lugano: "Adriano sta vincendo la sua scommessa, ora però dipende tutto da lui. E' in questo momento che viene fuori il carattere. La squadra è fatta. Stankovic resta. In attacco abbiamo sei giocatori, mi sembra una follia pensare a un nuovo arrivo. Mourinho? Molto bene. Mi avevano detto che era un gran lavoratore, ma non pensavo così. Ha in mano la squadra".
quaresma :(
Non è cambiato nulla. Se riescono a vendere tre giocatori (di cui due attaccanti) allora forse prenderanno quaresma. Per il momento è impensabile aggiungere un altro attaccante agli otto già in rosa ;)
energy84
11-08-2008, 16:24
Non è cambiato nulla. Se riescono a vendere tre giocatori (di cui due attaccanti) allora forse prenderanno quaresma. Per il momento è impensabile aggiungere un altro attaccante agli otto già in rosa ;)
crespo e ??? (Suazo Cruz )
meno male:ave::ave:
Teliqalipukt
11-08-2008, 16:44
crespo e ??? (Suazo Cruz )
2 attaccanti e 1 centrocampista: crespo (prestito e inter che paga gran parte dell'ingaggio), suazo (cessione definitiva con forte minusvalenza), pelè (prestito) ;)
2 attaccanti e 1 centrocampista: crespo (prestito e inter che paga gran parte dell'ingaggio), suazo (cessione definitiva con forte minusvalenza), pelè (prestito) ;)
1 attaccante e 2 centrocampisti: suazo( nn so come basta che fa fuori dalle pelotas:D ), pelè (prestito), dacourt ( come suazo:D)
ronaldovieri
11-08-2008, 18:27
:mbe: quando manco io cala il gelo sul club
ronaldovieri
11-08-2008, 18:43
nuuu i campioni du mundu hanno preso il nuovo nesta
moriremo tutti :cry:
http://www.inter.it/aas/img/108533.jpg
Brava Valentina :flower:
:ave: :ave:
Grande Vale!!!!!!!!
:mbe: quando ci sono io cala il gelo sul club
si sa:Prrr: :D
:eek: :eek:
eh ma hanno dato via il superbo simic:O
ronaldovieri
11-08-2008, 18:52
:eek: :eek:
eh ma hanno dato via il superbo simic:O
sono troppo forti non ce ne sarà per nessuno :cry:
Sarà un campionato senza storia.. Bilan 1° con 25 punti sulla seconda..:) :)
ronaldovieri
11-08-2008, 19:11
:cry: :cry: :cry: :cry:
energy84
11-08-2008, 19:12
a natale avremo gia -20 :cry:
manurosso87
11-08-2008, 19:17
:cry: :cry: :cry: :cry:
a natale avremo gia -20 :cry:
su dai, venite qui!
:vicini:
Teliqalipukt
11-08-2008, 19:45
1 attaccante e 2 centrocampisti: suazo( nn so come basta che fa fuori dalle pelotas:D ), pelè (prestito), dacourt ( come suazo:D)
No, Dacourt ha rinnovato il contratto, ti pare che lo cedano? ;)
energy84
11-08-2008, 20:15
http://img361.imageshack.us/img361/9973/auguriimgei6.jpg
che bella che e' .. anche se me l'hanno inviata in ritardo e con le dovute scuse.. :)
morpheus85
11-08-2008, 20:21
meno male:ave::ave:
già... suazo e crespo saranno degli ottimi vice figo.
:rolleyes:
Nerocielo
11-08-2008, 20:56
RV, c'è Checco Zalone su italia1
quando imita vasco ammetto che mi fa morire :rotfl:
ronaldovieri
11-08-2008, 21:00
RV, c'è Checco Zalone su italia1
quando imita vasco ammetto che mi fa morire :rotfl:
sto vedendo :asd:
il top è quando fa tiziano ferro :asd: :D
energy84
11-08-2008, 21:02
sto vedendo :asd:
il top è quando fa tiziano ferro :asd: :D
http://it.youtube.com/watch?v=mbQAmVoSofc
:sbonk:
ronaldovieri
11-08-2008, 21:07
http://it.youtube.com/watch?v=mbQAmVoSofc
:sbonk:
... io di ferro ho qualcs'altro :asd:
... io di ferro ho qualcs'altro :asd:
...il pacco??:mc: :D
ronaldovieri
11-08-2008, 21:51
vai fuori:mad:
vai fuori:mad:
tvb :asd:
Buonasera :cool:
sera:O :cool:
Brenta987
11-08-2008, 22:01
Buonanotte...
:ronf:
Nerocielo
11-08-2008, 22:02
Buongiorno :D :cool:
Buonasera :cool:
Buona sera
Buonanotte...
Buonanotte
:sofico:
Brenta987
11-08-2008, 22:07
:doh:
ronaldovieri
11-08-2008, 22:09
sera:O :cool:
intvb:mad:
:sob: :fagiano: :D
ma cosa mi tocca leggere :rolleyes:
Buonanotte...
Sogni d'oro :p
Buona sera
Buonanotte
ciao :O
così gli spezzi il cuore :flower:
ronaldovieri
11-08-2008, 22:11
http://www.inter.it/aas/img/108544-480.jpg
THE WALL:ave::ave:
così gli spezzi il cuore :flower:
mi ha ucciso l'anima:cry:
ben ti sta :O
http://www.inter.it/aas/img/108544-480.jpg
THE WALL:ave::ave:
in recupero!! era anche ora..:D
ronaldovieri
11-08-2008, 22:17
:O il mio cuore è d'acciaio:O
energy84
11-08-2008, 22:20
http://www.inter.it/aas/img/108539-480.jpg
Mou guarda Balo segna :cool:
http://www.inter.it/aas/img/108539-480.jpg
Mou guarda Balo segna :cool:
:mbe: ma chi te lo dice che ha segnato??:O :cool:
Nerocielo
11-08-2008, 22:28
RV e tu come li fai? Fritti o al forno? :sbonk:
ronaldovieri
11-08-2008, 22:29
mica l'ho capita :asd:
energy84
11-08-2008, 22:34
:mbe: ma chi te lo dice che ha segnato??:O :cool:
e' inevitabile :mc:
oxygen vx1
11-08-2008, 22:36
RV e tu come li fai? Fritti o al forno? :sbonk:
Cosa, i pacchi?
oxygen vx1
11-08-2008, 22:38
Allora è bello pesante sto pacco:asd:
ronaldovieri
11-08-2008, 22:42
:rolleyes: :muro:
oxygen vx1
11-08-2008, 22:48
:rolleyes: :muro:
:D
Nerocielo
11-08-2008, 23:04
mica l'ho capita :asd:
i cojones.....visto che aveva indovinato la frase ma ha lasciato
ronaldovieri
11-08-2008, 23:11
i cojones.....visto che aveva indovinato la frase ma ha lasciato
ah cmq lo aveva convint amadeus a lasciare :asd:
oxygen comincia a scappare:mad:
Cmq ho parecchi dubbi sul balotelli visto in fascia....per me,deve stare al centro...
cmq deve veramente essere un rompicapo piazzare i giocatori di cui si parla...
passi pele,facile e produttivo darlo in prestito,ma suazo e crespo per me non vogliono sloggiare...se loro si impuntano sarà difficile...
energy84
11-08-2008, 23:42
Cmq ho parecchi dubbi sul balotelli visto in fascia....per me,deve stare al centro...
passi pele,facile e produttivo darlo in prestito,ma suazo e crespo per me non vogliono sloggiare...se loro si impuntano sarà difficile...
nessuno se ne vuole andare dall'inter... eppure ci sono squadre di livello superiore :O .. una gia campione d'italia e d'europa 2008/09 con la maglia da carcerati poi c'e' la sqaudra del joga bonito ( in coppa uefa :asd: ) e la squadra che perde solo perche le altre le rubano i giocatori :rolleyes:
mah in effetti capisco perche vogliono rimanere :stordita:
sto presidente lascia sempe la porta aperta:mad:
chiudo, buonanotte:)
energy84
12-08-2008, 05:41
apro :)
bgiorno a tutti :coffee:
energy84
12-08-2008, 07:40
tutti dormiglioni eh ! ! !
ALBIZZIE
12-08-2008, 07:47
Parli per lei. :O
BUONGIORNO A TUTTI!
Brenta987
12-08-2008, 07:51
BUONGIORNO A TUTTI!
Buongiorno...:cool:
bentornato...
sfaticato...:mad:
energy84
12-08-2008, 07:52
BUONGIORNO A TUTTI!
bentornato.. :)
come sono andate le vacanze?
ALBIZZIE
12-08-2008, 08:05
bene. finalmente ho beccato 2 settimane senza pioggia :stordita: in montagna.
però non ho visto neanche una partita dell'inter.
qualcuno ha il link del gol di mancini? mi dicono sia da non perdere, ed io l'ho perso... :p
ALBIZZIE
12-08-2008, 08:05
beh, le votazioni interne? sono state invalidate, spero....
Gogeta ss4
12-08-2008, 08:12
Ma Quaresma arriva o no? A me non dispiacerebbe!
energy84
12-08-2008, 08:55
Ma Quaresma arriva o no? A me non dispiacerebbe!
arriva solo SE partono almeno 2 attaccanti ( crespo suazo ) e 1 centrocampista ( pele prestito ) ;)
energy84
12-08-2008, 08:59
qualcuno ha il link del gol di mancini? mi dicono sia da non perdere, ed io l'ho perso... :p
http://it.youtube.com/watch?v=NQ5bL8a-iZA&feature=related
;)
energy84
12-08-2008, 09:03
la Gazzetta conferma quest'ipotesi stamattina
Quaresma all'Inter: operazione last minute
A parole Moratti allontana Quaresma: "Siamo già pieni di attaccanti, prenderne un altro creerebbe problemi a Mourinho".
Bisogna prima cedere uno tra Crespo (Sampdoria) e Suazo (Roma) per poi dare un'accelerata alla trattativa con il Porto.
(Gazzetta dello Sport)
Nerocielo
12-08-2008, 09:10
ciao albi :)
beh, le votazioni interne? sono state invalidate, spero....
ovviamente NO :cry:
abbiamo un presidente pacco :(
Gogeta ss4
12-08-2008, 09:19
arriva solo SE partono almeno 2 attaccanti ( crespo suazo ) e 1 centrocampista ( pele prestito ) ;)
No pelè non si tocca :O
Teliqalipukt
12-08-2008, 09:40
Ciao Albizzie :D
morpheus85
12-08-2008, 09:50
la Gazzetta conferma quest'ipotesi stamattina
Quaresma all'Inter: operazione last minute
A parole Moratti allontana Quaresma: "Siamo già pieni di attaccanti, prenderne un altro creerebbe problemi a Mourinho".
Bisogna prima cedere uno tra Crespo (Sampdoria) e Suazo (Roma) per poi dare un'accelerata alla trattativa con il Porto.
(Gazzetta dello Sport)
speriamo :eek:
morpheus85
12-08-2008, 09:51
Strano, prima dicevi che era un esterno.. :fiufiu:
ronaldovieri
12-08-2008, 10:02
quanta simpatia in giro :asd::asd:
mo pure ancelotti parla su mourinho e dopo si lamentano che mou gli risponda a tono
ciao zio albiz:)
dai su su, ora torna al lavoro, c'è da aggiornare la prima pagina con il nuovo sponsor ufficiale del clubbe:O
ronaldovieri
12-08-2008, 10:21
azz vero è tornato noonno albizzie:O
bentornato:ciapet:
Brenta987
12-08-2008, 10:22
dai su su, ora torna al lavoro, c'è da aggiornare la prima pagina con il nuovo sponsor ufficiale del clubbe:O
SWISS POST.....:sbav:
Brenta987
12-08-2008, 10:23
Ci sono un sacco di cose da fare nella prima pagina...:mad:
ronaldovieri
12-08-2008, 10:25
soprattutto il mio nome accanto alla scritta presidente:O
SWISS POST.....:sbav:
:asd::asd::asd:
Teliqalipukt
12-08-2008, 10:29
Da Ancona con furore
fu eletto Ronaldovieri il conquistatore,
ma per tutti i soci sarà uno smacco
avere un presidente pacco
ALBIZZIE
12-08-2008, 10:31
ciao albi :)
ovviamente NO :cry:
e tu che fai da queste parti? :mbe:
Da Ancona con furore
:rotfl::rotfl::rotfl:
bellissima telichieltelun:asd:
Strano, prima dicevi che era un esterno.. :fiufiu:
nessuno nasce "imparato".....vedendolo giocare in fascia,ho visto che non rende e ho tratto le mie conclusioni.
tu che sei,preveggente ? :Prrr:
Brenta987
12-08-2008, 10:32
e tu che fai da queste parti? :mbe:
Te pareva che non tornava...:asd:
ronaldovieri
12-08-2008, 10:33
Da Ancona con furore
dimmi dove abiti che hai passato il segno :incazzed:
Teliqalipukt
12-08-2008, 10:33
dimmi dove abiti che hai passato il segno :incazzed:
A casa mia, ovvio :O
ronaldovieri
12-08-2008, 10:35
A casa mia, ovvio :O
via?:rolleyes:
pubblicità:O
edit....occhio a non eccedere ;)
Vi siete dimenticati tutti :mad:
APPIANO GENTILE - Tanti auguri di buon compleanno all'attaccante nerazzurro Mario Balotelli che oggi compie 18 anni essendo nato il 12 agosto 1990 a Palermo.
A Balotelli gli auguri di tutta l'Inter e di tutti gli interisti.
AUGURIIIIIIIIII
Teliqalipukt
12-08-2008, 10:37
via?:rolleyes:
Ah tu vuoi l'indirizzo? Non avevo capito, scusa.
Abito in Via dei numeri sbagliati 158
Ma è inutile che cerchi il civico perchè hanno sbagliato a mettere tutti i numeri, da cui il nome storico della strada.
ronaldovieri
12-08-2008, 10:38
APPIANO GENTILE - Tanti auguri di buon compleanno all'attaccante nerazzurro Mario Balotelli che oggi compie 18 anni essendo nato il 12 agosto 1990 a Palermo.
AUGURIIIIIIIIII
vai mario spacca tutto:mad:
ronaldovieri
12-08-2008, 10:39
Ma è inutile che cerchi il civico perchè hanno sbagliato a mettere tutti i numeri, da cui il nome storico della strada.
il solito fortunello :rolleyes:
mi limiterò a disintegrarti il pc telepaticamente:O
morpheus85
12-08-2008, 10:49
nessuno nasce "imparato".....vedendolo giocare in fascia,ho visto che non rende e ho tratto le mie conclusioni.
tu che sei,preveggente ? :Prrr:
io nelle partite precedenti avevo solo intuito che al centro rendeva meglio :O
io nelle partite precedenti avevo solo intuito che al centro rendeva meglio :O
cazzu cazzu iu iu :O
ronaldovieri
12-08-2008, 11:01
cazzu cazzu iu iu :O
non ti sputo perche senno ti profumo :asd:
ALBIZZIE
12-08-2008, 11:04
Ciao Albizzie :D
ciao a tutti, tutti.
cosa dovrei scrivere vicino la scritta presidente??? :mbe:
Brenta987
12-08-2008, 11:10
ciao a tutti, tutti.
Pacco.....:asd:
ronaldovieri
12-08-2008, 11:15
ciao a tutti, tutti.
devi scrivere
Ronaldovieri eletto presidente all'unanimità:O
hai tre secondi:mad:
verolenny
12-08-2008, 11:15
Pacco.....:asd:
mi hai anticipato di qualche minuto :D
ronaldovieri
12-08-2008, 11:16
mi hai anticipato di qualche minuto :D
ah ah ah:muro:
Brenta987
12-08-2008, 11:18
ciao a tutti, tutti.
E la lista soci con richiesta ufficiale di tessere...
il Presidente :ave: appoggia questa mozione...:D
Veramente qua Nessuno ha votato:O
bentornato albizzie!!:D
ciao a tutti, tutti.
guarda l'ultimo post della paghina precendente.
abbiamo trovato lo sponsor ufficiale:O
ALBIZZIE
12-08-2008, 12:08
qualcuno ha editato... :p
qualcuno ha editato... :p
nooooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:
a questo punto voglio essere bannato:mad:
scherzo:D
ALBIZZIE
12-08-2008, 12:21
E la lista soci con richiesta ufficiale di tessere...
sarebbero?
ALBIZZIE
12-08-2008, 12:22
Veramente qua Nessuno ha votato:O
bentornato albizzie!!:D
quindi quest'anno non ci sono soci confermati...
energy84
12-08-2008, 12:28
quindi quest'anno non ci sono soci confermati...
rifamo da capo :D
oxygen vx1
12-08-2008, 13:11
Non era via del pacco 43?
ALBIZZIE
12-08-2008, 13:39
prima pagina aggiornata.:O
si pregano tutti gli aspiranti soci ad inoltrare regolare domanda di iscrizione al presidente in carica.
Brenta987
12-08-2008, 13:47
si pregano tutti gli aspiranti soci ad inoltrare regolare domanda di iscrizione al presidente in carica.
Cioè, oltre a non aver potuto votare (nessuno ha votato...:asd:) devo pure rifare la richiesta di ammissione???:mad:
Assurdo.....:rolleyes:
Brenta987
12-08-2008, 13:51
Inviato PM all'illustrissimo Presidente...:ave:
Brenta987
12-08-2008, 13:53
Ma non si può chiudere un'occhio neppure su SWISS POST???:mbe: :stordita: :rolleyes: :doh: :mad: :incazzed::oink::help: :cry:
ALBIZZIE
12-08-2008, 14:10
Cioè, oltre a non aver potuto votare (nessuno ha votato...:asd:) devo pure rifare la richiesta di ammissione???:mad:
Assurdo.....:rolleyes:
se non vuoi essere socio... ed avere diritto alle nuove tessere... :Perfido:
Teliqalipukt
12-08-2008, 14:12
http://img360.imageshack.us/img360/6838/mysuperlamepicfa4178460nx8.jpg (http://imageshack.us)
http://img360.imageshack.us/img360/6838/mysuperlamepicfa4178460nx8.f730cc6117.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=360&i=mysuperlamepicfa4178460nx8.jpg)
http://img360.imageshack.us/img360/6838/mysuperlamepicfa4178460nx8.jpg (http://imageshack.us)
http://img360.imageshack.us/img360/6838/mysuperlamepicfa4178460nx8.f730cc6117.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=360&i=mysuperlamepicfa4178460nx8.jpg)
alè un altro:asd:
ma pensa te cosa mi tocca fare..:rolleyes: :doh: :doh:
Brenta987
12-08-2008, 14:53
se non vuoi essere socio... ed avere diritto alle nuove tessere... :Perfido:
Lasciamo perdere va...
confidavo in un pò meno fiscalità...:fagiano:
BUONGIORNO A TUTTI!
bentornato Albi ;) ci diamo il cambio ... io domani me do :sofico:
AUGURIIIIIIIIII
:happy:
ronaldovieri
12-08-2008, 15:19
Gli utenti brenta987 e toffy89 sono riammessi
distinti saluti
il presidentissimo:O
Brenta987
12-08-2008, 15:21
distinti saluti
:ave: :ave: :ave:
Thanks...:D
ronaldovieri
12-08-2008, 15:21
faccio finta di non aver letto la prima pagina:mad:
distinti saluti
vedi che mi vuoi bene:O :read:
faccio finta di non aver letto la prima pagina:mad:
:asd: :asd: :asd:
http://img212.imageshack.us/img212/1347/tolforn9.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=tolforn9.jpg)
toldo nella famosa "presa-rv";)
ovvero la plastica presa-pacco:eek: :O
Ma non si può chiudere un'occhio neppure su SWISS POST???:mbe: :stordita: :rolleyes: :doh: :mad: :incazzed::oink::help: :cry:
chiedilo a lenny:asd:
Teliqalipukt
12-08-2008, 16:35
http://img212.imageshack.us/img212/1347/tolforn9.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=tolforn9.jpg)
toldo nella famosa "presa-rv";)
ovvero la plastica presa-pacco:eek: :O
:eek:
Osi contraddire il nostro presidente! :eek:
Rv revocagli la tessera così impara :o
Osi contraddire il nostro presidente! :eek:
Rv revocagli la tessera così impara :o
:cry: :cry: :D
energy84
12-08-2008, 17:35
12 agosto: in ricordo di Angelo Moratti
Non c'è mai un solo giorno per ricordare.
Angelo Moratti, il Presidentissimo, è nella storia e sempre nei pensieri di tutta l'Inter e di tutti gli interisti.
Ricorre oggi il 27° anniversario della sua scomparsa.
Industriale illuminato, Cavaliere del lavoro, fondatore della Saras, interista, uomo di calcio, strappato all'affetto della sua straordinaria famiglia il 12 agosto 1981, a Viareggio. Aveva 72 anni.
oxygen vx1
12-08-2008, 17:57
distinti saluti
Sei diventato presidente:eek: ciò significa che nel mondo tutto è possibile:eek:
Sei diventato presidente:eek: ciò significa che nel modo tutto è possibile:eek:
cmq alla fine chi c'è a vedere la supercoppa?
io
ser
bisteccone
poi?
oxygen vx1
12-08-2008, 18:04
Albi, mi oppongo, penso che il titolo di rv dovrebbe essere a punti, nel senso che ogni dimostrazione di rubentinità dovrà essere punita con un punto di declassamento. Raggiunto il punteggio minimo, 10 pacchi, hem punti:D, la carica di presidente dovrà essere sottratta.
Saluti dalla Turchia :D
In questi giorni grazie ai vs commenti ho potuto aggiornarmi sulle amichevoli.
Volevo portarmi in vacanza la maglia del centenario ma visto il casino successo contro il Fenerbahce in quanto maglia "dei crociati cristiani" ho lasciato perdere :asd:
ronaldovieri
12-08-2008, 19:15
Saluti dalla Turchia :D
In questi giorni grazie ai vs commenti ho potuto aggiornarmi sulle amichevoli.
Volevo portarmi in vacanza la maglia del centenario ma visto il casino successo contro il Fenerbahce in quanto maglia "dei crociati cristiani" ho lasciato perdere :asd:
dai prova a metterla vediamo che succede :asd:
ronaldovieri
12-08-2008, 19:17
Innominato e stex21 con la presente sono riammessi come soci del club
distinti saluti
il presidentissimo
ps. ora che vi servo facciamo i carini eh :mad:
energy84
12-08-2008, 19:22
io
ser
bisteccone
poi?
se il giovedi o venerdi prima annunciano che i botteghini sono aperti vengo anche io... il lazio e' inibito dalla vendita :mad::cry: :mad:... unica speranza apertura dei botteghini su a milano prima della partita :(
ronaldovieri
12-08-2008, 19:24
se il giovedi o venerdi prima annunciano che i botteghini sono aperti vengo anche io... il lazio e' inibito dalla vendita :mad::cry: :mad:... unica speranza apertura dei botteghini su a milano prima della partita :(
fatteli comprare a milano prima no?
energy84
12-08-2008, 19:34
fatteli comprare a milano prima no?
non si devono presentare i documenti vari per l'acquisto???
poi anche se si potesse fare non ho nessuno che me li puo comprare su :(
energy84
12-08-2008, 19:48
Mutu :eek:
fiorentina 1 slavia 0
ronaldovieri
12-08-2008, 19:50
Mutu :eek:
fiorentina 1 slavia 0
forza fiore :D
verolenny
12-08-2008, 19:51
io
ser
bisteccone
poi?
io vengo ma non ho voglia di andare da solo
distinti saluti
il presidentissimo
si:O altissimo purissimo e levissimo:asd:
ronaldovieri
12-08-2008, 19:55
io vengo ma non ho voglia di andare da solo
:mad: vengo io che ho da sistemare una questione:mad:
:mad: vengo io che ho da sistemare una questione:mad:
devi farti bannare di persona da lenny?:asd:
ronaldovieri
12-08-2008, 20:45
devi farti bannare di persona da lenny?:asd:
devo dargli di lezioni su come si usa un cellulare serio:O
energy84
12-08-2008, 21:17
bella fiorentina stasera....
ronaldovieri
12-08-2008, 21:20
bella fiorentina stasera....
imho è una bella squadra e si è rinforzata tanto rispetto all'anno scorso
energy84
12-08-2008, 21:24
imho è una bella squadra e si è rinforzata tanto rispetto all'anno scorso
sara' la terza e spero ultima italiana in CL :stordita:
ps osvaldo e' proprio bravo... a me piace tantissimo...
energy84
12-08-2008, 21:32
almiron e' un bel giocatore hihihi
ronaldovieri
12-08-2008, 21:36
bè non lo sai che solo noi roviniamo i giocatori:O
energy84
12-08-2008, 21:37
oxygen vx1
12-08-2008, 21:42
Il titolo di presidente ti ha montato la testa, stai postando con eccessiva frequenza e scioltezza:O
P.S.
Ti roconoscerò presidente solo quando mi riammetterai come socio:O
ronaldovieri
12-08-2008, 21:45
Il titolo di presidente ti ha montato la testa, stai postando con eccessiva frequenza e scioltezza:O
P.S.
Ti roconoscerò presidente solo quando mi riammetterai come socio:O
devi presentare regolare domanda in bollo
io non faccio favoritismi:O
Teliqalipukt
12-08-2008, 21:52
Ma basta con questa burocrazia. Con questi anconetani comunisti che impongono il loro regime. Basta, diciamo basta!
Per un mondo migliore e un club vivibile, mandiamo a casa Rv :mad:
Se mi asseconderete nella rivolta prometto più pilu pe tutti :yeah:
Teliqalipukt
12-08-2008, 21:56
Oh, bene la Fiore è in Cl.
Adesso speriamo ci vada anche la vecchientus... ce li voglio vedere i nonnetti del piero e nedved a fare due partite a settimana :asd:
ronaldovieri
12-08-2008, 21:57
Ma basta con questa burocrazia. Con questi anconetani comunisti che impongono il loro regime. Basta, diciamo basta!
Per un mondo migliore e un club vivibile, mandiamo a casa Rv :mad:
Se mi asseconderete nella rivolta prometto più pilu pe tutti :yeah:
associa nuovamente il termine comunista al mio nick che ti aro:mad:
Teliqalipukt
12-08-2008, 21:58
associa nuovamente il termine comunista al mio nick che ti aro:mad:
Ahhhhhhhhh però lo ammetti che sei di ancona! :Perfido:
Rv parliamone, facciamo un voto di scambio. Se appoggio la tua presidenza io che ci guadagno? :stordita:
ronaldovieri
12-08-2008, 21:59
Ahhhhhhhhh però lo ammetti che sei di ancona! :Perfido:
Rv parliamone, facciamo un voto di scambio. Se appoggio la tua presidenza io che ci guadagno? :stordita:
ci guadagni che non ti apro come una cozza
mi sembra equo:O
energy84
12-08-2008, 22:01
notte a tutti :ronf:
Teliqalipukt
12-08-2008, 22:02
ci guadagni che non ti apro come una cozza
mi sembra equo:O
Il tavolo politico, riunitosi alle 23.00, per discutere della proposta di Rv presentata alle 22.59, ha deciso di far saltare il tavolo delle trattative :eek:
Altresì il tavolo politico dà vita al movimento per la conquista del club. Però se ne parla a ottobre, perchè mo' fa troppo caldo :( :asd:
ronaldovieri
12-08-2008, 22:03
Il tavolo politico, riunitosi alle 23.00, per discutere della proposta di Rv presentata alle 22.59, ha deciso di far saltare il tavolo delle trattative :eek:
Altresì il tavolo politico dà vita al movimento per la conquista del club. Però se ne parla a ottobre, perchè mo' fa troppo caldo :( :asd:
:rolleyes: materalista
ronaldovieri
12-08-2008, 22:03
notte a tutti :ronf:
buonanotte:oink:
bella la viola...sto caz di osvaldo per me è un fenomeno....numeri su numeri....ma quanti aNi ha ?
ronaldovieri
12-08-2008, 22:32
bella la viola...sto caz di osvaldo per me è un fenomeno....numeri su numeri....ma quanti aNi ha ?
uhm 1?:fagiano:
uhm 1?:fagiano:
:oink: :mbe:
22 anni :cool:
22 anni :cool:
esticazzi!
cmq davvero,la fiore è l'unica squadra italiana che veramente sta pensando al futuro...corvino poi è davvero un altro fenomeno....come rete di osservatori è eccezionale.
sarà un bel campionato,anche la lazio la vedo bene.
ci giocheremo tutti il secondo posto...il primo si sa è dei perdenti,per ora,conosciuti come galacticos....
ronaldovieri
12-08-2008, 23:15
esticazzi!
cmq davvero,la fiore è l'unica squadra italiana che veramente sta pensando al futuro...corvino poi è davvero un altro fenomeno....come rete di osservatori è eccezionale.
sarà un bel campionato,anche la lazio la vedo bene.
ci giocheremo tutti il secondo posto...il primo si sa è dei perdenti,per ora,conosciuti come galacticos....
ti rammento che il secondo posto è dei cadetti il terzo dei romettisti
ci dovremo accontentare nel giocarci il quarto posto con fiore lazio udinese sampdoria:cry:
oxygen vx1
13-08-2008, 00:11
devi presentare regolare domanda in bollo
io non faccio favoritismi:O
Cioè? Devo mandarti il solito pm?
energy84
13-08-2008, 07:04
ma non avete paura dei ladri :O
chiudo !
energy84
13-08-2008, 07:05
e riapro :D
energy84
13-08-2008, 07:08
Pellegrini, oro e record!
"Dedicato a me stessa"
Strepitosa Federica nei 200 stile libero: 1'54"82: battute la Isakovic (Slo) e la Peng (Chi): "Una gioia doppia: mi sono affidata all'istinto"
:yeah:
energy84
13-08-2008, 07:10
la Gazza stamattina diceva Adriano si e' bloccato in allenamento si teme stiramento :(
ALBIZZIE
13-08-2008, 08:06
http://images.corriere.it/Media/Foto/2008/08/13/pellegrini5_169.jpg
Buongiorno, e che giorno!!!
energy84
13-08-2008, 08:10
GRANDE federica... peccato per quel 400 sl buttato al vento.. :(
per il resto :yeah:
Brenta987
13-08-2008, 08:24
Buongiorno...:O
sara' la terza e spero ultima italiana in CL :stordita:
ps osvaldo e' proprio bravo... a me piace tantissimo...
Oh, bene la Fiore è in Cl.
Adesso speriamo ci vada anche la vecchientus... ce li voglio vedere i nonnetti del piero e nedved a fare due partite a settimana :asd:
:doh:
Era ora che ci mettesse impegno...
e che impegno...:D
buondì
eh già!! Bravissima Fede!!!:O :yeah:
ALBIZZIE
13-08-2008, 08:39
distinti saluti
il presidentissimo
distinti saluti
visto che ti ho in ignore list come faccio a conoscer ei nuovi soci iscritti???
e soprattutto impara a scrivere i nick dei soci esatti. Brenta987 si scrive con la B maiuscola.
mamma mia, che anno che ci attende... :cry:
skitello
13-08-2008, 08:54
Grandi ragazzi!!! fiero di essere nerazzurro... sentito adriano si è stirato :muro: :muro: :muro:
Complimenti a fede!
Brenta987
13-08-2008, 09:12
Grandi ragazzi!!! fiero di essere nerazzurro... sentito adriano si è stirato :muro: :muro: :muro:
Complimenti a fede!
Sei n'uovo???:mbe:
Brenta987
13-08-2008, 09:30
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Ma che mega gufata è...:confused:
Teliqalipukt
13-08-2008, 09:31
Che titolo :rolleyes:
Adriano si blocca: che jella
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0
Brivido all'allenamento dell'Inter. Un guaio muscolare fa tremare il brasiliano sulla via della rinascita: oggi il verdetto medico
Dopo un buon periodo, un infortunio blocca Adriano. Afp
MILANO, 13 agosto 2008 - Doccia gelata a fine allenamento, Adriano si ferma. Un dolore alla coscia e via verso gli spogliatoi: ghiaccio a volontà e uno sguardo che la dice lunga sull'umore del 26enne brasiliano dell'Inter. C'è il sospetto di uno stiramento piuttosto serio, anche se tutto sarà più chiaro solo dopo gli esami del caso, che verranno effettuati nella mattinata di oggi dai collaboratori del dottor Combi. Ieri, il responsabile dello staff medico nerazzurro era a Parigi per seguire il programma di recupero di Patrick Vieira.
CHE SFORTUNA - La speranza è che tutto si riduca a una contrattura (ovvero 10 giorni di stop), anche se i primi segnali inducono a pensare a un guaio più lungo per un ragazzo che aveva appena rialzato la testa dopo un periodo terribile dal punto di vista umano e professionale. Le belle prove di Monaco e Amsterdam gli avevano di fatto garantito una maglia da titolare contro la Roma, ora il rischio è quello di dover ricominciare tutto daccapo.
LA RISALITA - L'ultima gara ufficiale in nerazzurro di Adriano risale al 20 ottobre scorso. Quella sera segnò il gol partita sul campo della Reggina, ma ruppe definitivamente con Roberto Mancini quando al momento della sostituzione rifiutò in maniera plateale il saluto del tecnico marchigiano. Da quel momento il dialogo tra i due diventa praticamente impossibile, a dire il vero anche per colpa dei soliti «problemi extracalcistici» dell'attaccante. Non a caso, Adriano si affida a un istituto specialistico brasiliano per il suo recupero psicofisico, e insieme all'Inter opta a dicembre per la soluzione San Paolo: sei mesi in prestito che risulteranno decisivi sia a livello tecnico (segna a raffica in campionato e in Libertadores) sia a livello fisico. Una volta tornato a Milano, Adriano non lascia dubbi: «Sono qui per restarci, saprò riconquistare la fiducia di tutti». Alle parole questa volta seguono anche i fatti. In ritiro non si risparmia, il pesò forma è cosa fatta già alla vigilia delle prime amichevoli. Segna su calcio di rigore contro il Bari, mostra voglia e carattere nel Tim, esplode definitivamente nella tournée in Germania e Olanda. Arrivano i complimenti di Moratti, Mourinho e Ibrahimovic, ma evidentemente Adri ha ancora qualche conto aperto con la sfortuna.
PRESTO IL RINNOVO - Dita incrociate, quindi, questa mattina, nella speranza che i vari esami rendano giustizia all'impegno e alla serietà con la quale Adriano sta cercando di uscire da un tunnel che lui stesso definisce ancora abbastanza lungo. Buone notizie arrivano almeno da Palazzo Durini: sembra infatti imminente la convocazione in sede di Gilmar Rinaldi (procuratore dell'Imperatore) per cominciare a discutere di rinnovo del contratto. Adriano è legato all'Inter fino a giugno 2010. Cresciuto nelle giovanili del Flamengo, arrivò a Milano nell'estate 2001: dopo le esperienze a Firenze e a Parma, ci è tornato nel gennaio 2004.
-------
Quando stai fermo per 2 anni,è normale avere problemi del genere,è sempre e solo colpa di adriano.
energy84
13-08-2008, 09:35
.....
eheh postato insieme :D
ps :(
energy84
13-08-2008, 09:37
....
Ma che mega gufata è...:confused:
ma perche non lo sai ?
noi e le altre 30 squadre dobbiamo fare i gironi e tutto il resto per arrivare in finale... invece loro dopo l'Artmedia sono gia a roma e attendono l'altra finalista :O
ALBIZZIE
13-08-2008, 09:38
per non parlare della rissa con gli svedesi.
alla farnesina sono già in fibrillazione, per fortuna abbiamo il nostro la russa alla difesa... :O
ALBIZZIE
13-08-2008, 09:39
ma per la supercoppa è vero che l'orario è da decidere??? :mbe:
Teliqalipukt
13-08-2008, 09:40
per non parlare della rissa con gli svedesi.
alla farnesina sono già in fibrillazione, per fortuna abbiamo il nostro la russa alla difesa... :O
Ma secondo te marceranno anche loro in treno? :asd:
energy84
13-08-2008, 09:44
avevo letto 20 e 45 da qualche parte
morpheus85
13-08-2008, 09:50
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0
Brivido all'allenamento dell'Inter. Un guaio muscolare fa tremare il brasiliano sulla via della rinascita: oggi il verdetto medico
Dopo un buon periodo, un infortunio blocca Adriano. Afp
MILANO, 13 agosto 2008 - Doccia gelata a fine allenamento, Adriano si ferma. Un dolore alla coscia e via verso gli spogliatoi: ghiaccio a volontà e uno sguardo che la dice lunga sull'umore del 26enne brasiliano dell'Inter. C'è il sospetto di uno stiramento piuttosto serio, anche se tutto sarà più chiaro solo dopo gli esami del caso, che verranno effettuati nella mattinata di oggi dai collaboratori del dottor Combi. Ieri, il responsabile dello staff medico nerazzurro era a Parigi per seguire il programma di recupero di Patrick Vieira.
CHE SFORTUNA - La speranza è che tutto si riduca a una contrattura (ovvero 10 giorni di stop), anche se i primi segnali inducono a pensare a un guaio più lungo per un ragazzo che aveva appena rialzato la testa dopo un periodo terribile dal punto di vista umano e professionale. Le belle prove di Monaco e Amsterdam gli avevano di fatto garantito una maglia da titolare contro la Roma, ora il rischio è quello di dover ricominciare tutto daccapo.
LA RISALITA - L'ultima gara ufficiale in nerazzurro di Adriano risale al 20 ottobre scorso. Quella sera segnò il gol partita sul campo della Reggina, ma ruppe definitivamente con Roberto Mancini quando al momento della sostituzione rifiutò in maniera plateale il saluto del tecnico marchigiano. Da quel momento il dialogo tra i due diventa praticamente impossibile, a dire il vero anche per colpa dei soliti «problemi extracalcistici» dell'attaccante. Non a caso, Adriano si affida a un istituto specialistico brasiliano per il suo recupero psicofisico, e insieme all'Inter opta a dicembre per la soluzione San Paolo: sei mesi in prestito che risulteranno decisivi sia a livello tecnico (segna a raffica in campionato e in Libertadores) sia a livello fisico. Una volta tornato a Milano, Adriano non lascia dubbi: «Sono qui per restarci, saprò riconquistare la fiducia di tutti». Alle parole questa volta seguono anche i fatti. In ritiro non si risparmia, il pesò forma è cosa fatta già alla vigilia delle prime amichevoli. Segna su calcio di rigore contro il Bari, mostra voglia e carattere nel Tim, esplode definitivamente nella tournée in Germania e Olanda. Arrivano i complimenti di Moratti, Mourinho e Ibrahimovic, ma evidentemente Adri ha ancora qualche conto aperto con la sfortuna.
PRESTO IL RINNOVO - Dita incrociate, quindi, questa mattina, nella speranza che i vari esami rendano giustizia all'impegno e alla serietà con la quale Adriano sta cercando di uscire da un tunnel che lui stesso definisce ancora abbastanza lungo. Buone notizie arrivano almeno da Palazzo Durini: sembra infatti imminente la convocazione in sede di Gilmar Rinaldi (procuratore dell'Imperatore) per cominciare a discutere di rinnovo del contratto. Adriano è legato all'Inter fino a giugno 2010. Cresciuto nelle giovanili del Flamengo, arrivò a Milano nell'estate 2001: dopo le esperienze a Firenze e a Parma, ci è tornato nel gennaio 2004.
-------
Quando stai fermo per 2 anni,è normale avere problemi del genere,è sempre e solo colpa di adriano.
Per me invece è colpa dei gufi.. :rolleyes:
hai presente quelli coi capelli bianchi che non vogliono fare le valigie o quelli che non si reggono in piedi?
ancora devono fare il preliminare e gia fanno i titoli sulla finale :sbonk:
Brenta987
13-08-2008, 09:57
.....
ps :(
:cry:
ma perche non lo sai ?
noi e le altre 30 squadre dobbiamo fare i gironi e tutto il resto per arrivare in finale... invece loro dopo l'Artmedia sono gia a roma e attendono l'altra finalista :O
:rotfl:
Ma li trattano così per consolarli del fatto di essere stati una stagione in serie B???:fagiano:
Teliqalipukt
13-08-2008, 10:54
La Svezia ha convocato Ibra.
Ste nazionali rompono in una maniera incredibile. I calciatori li pagano le società, se si fanno male sono un capitale che si perde. Almeno quando vengono da infortuni gravi (quello di Ibra si è acuito grazie all'Europeo mentre con noi non giocava :rolleyes: ) potrebbero evitare di convocarli per amichevoli :muro:
oxygen vx1
13-08-2008, 11:19
Cioè? Devo mandarti il solito pm?
Rv, quando torni ricordati di rispondermi.
ufficiale 20.45
c'è scriutto sul biglietto dello stadio:read:
ALBIZZIE
13-08-2008, 11:26
lunedì ancora non lo sapevano:
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=41956&L=it&CAT=19
Teliqalipukt
13-08-2008, 11:30
Piuttosto dove la danno in tv?
Brenta987
13-08-2008, 11:32
Buon pranzo a tutti.....:D
Teliqalipukt
13-08-2008, 11:34
Buon pranzo a tutti.....:D
Che ti mangi?
Ho fame :stordita:
energy84
13-08-2008, 11:34
c'è scriutto sul biglietto dello stadio:read:
:cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
13-08-2008, 11:36
Rv, quando torni ricordati di rispondermi.
mi sembra ovvvio:O
Nerocielo
13-08-2008, 11:38
La Svezia ha convocato Ibra.
Ste nazionali rompono in una maniera incredibile. I calciatori li pagano le società, se si fanno male sono un capitale che si perde. Almeno quando vengono da infortuni gravi (quello di Ibra si è acuito grazie all'Europeo mentre con noi non giocava :rolleyes: ) potrebbero evitare di convocarli per amichevoli :muro:
CVD ;)
ne parlavo con te ieri o l'altro ieri no?
Che ti mangi?
Ho fame :stordita:
un bel panozzo al prosciutto cotto oppure penne all'arrabbiata....o magari entrambi perchè ho fame :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.