View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
redbaron
10-09-2008, 18:08
ecco, per favore ACCOSTATEVI altrove...non qui... :rolleyes:
Gelosona :oink:
:vicini:
http://www.trovanotizie.com/trovaimmagini/immagini/Charlize%20Theron.jpg
buonasera:oink: :oink:
Ignorante Informatico
10-09-2008, 18:56
Secondo Studio Sport, l'Uomo Ragno avrebbe vinto una Coppa UEFA con l'Inter... quella del '94, sì sì :rolleyes:
Allora, sono scemo io ad essermi sognato una doppia finale contro la Roma :doh:
ronaldovieri
10-09-2008, 18:58
Scontri Roma-Napoli La testimonianza di un giornalista austriaco
18:24 del 10 settembre
Il caporedattore del "Ballesterer FM Radio" Reinhard Krennhuber era in viaggio con gli ultras del Napoli verso Roma e concede allo standard.at un'intervista raccontando di scene assurde. Un'altra versione dei fatti.
I media raccontano di come atti di violenza all'inizio del campionato di serie A abbiano di nuovo danneggiato l’immagine del calcio italiano.
Da fonti di agenzia di stampa si apprende di come 1500 Ultras Napoletani abbiano assaltato un treno alla stazione di Napoli costringendo a scendere 300 passeggeri. Inoltre avrebbero ferito quattro controllori di Trenitalia e danneggiato e saccheggiato le carrozze.
All'arrivo a Roma Termini avrebbero acceso bombe carta e usato gas lacrimogeni mentre erano scortati dalle forze dell’ordine ai bus verso lo stadio.
Trenitalia parla di danni attorno ai 500.000 Euro.
Reinhard Krennhuber, caporedattore della rivista calcistica "Ballesterer fm", accompagnato dal collega Jakob Rosenberg, ha viaggiato insieme agli Ultras Napoletani in trasferta verso Roma e prende posizione in un' intervista al derStandard.at sui fatti accaduti.
"Ballesterer fm" ne parlerà in un articolo che uscirà il 7 ottobre sulla crisi nel calcio italiano, raccontando in particolare i fatti della partita Roma – Napoli.
derStandard.at:
Lei e stato un testimone oculare dei fatti successi alla stazione di Napoli, ci racconta cosa in realtà è successo?
Krennhuber:
Innanzitutto non si può assolutamente parlare di Ultras Napoletani che abbiano minacciato e fatto scendere dal treno 300 passeggeri, poi degli attacchi ai controllori di Trenitalia non ne abbiamo preso atto.
Il treno sarebbe dovuto partire alle 09:24. Poco dopo le 11 i dipendenti di Trenitalia sono passati sui treni per consigliare ai passeggeri non tifosi del napoli e senza intenzione di andare a Roma di lasciare il treno e di prenderne un altro, cosa che hanno fatto tutti.
Alla fine si parte alle 12:30 in un treno strapieno e sovraffollato.
All’arrivo a Roma la partita era già iniziata; siamo entrati all' Olimpico al 52° minuto di gioco, una vergogna pensando che la maggior parte degli ultras aveva pagato sia il biglietto del treno che il biglietto di entrata all'Olimpico per 28 Euro.
Abbiamo assistito alla demolizione dei bagni ma non si arriverebbe comunque mai alla cifra che Trenitalia ha comunicato ufficialmente, e poi qualcuno mi dica cosa ci sarebbe da saccheggiare in un treno...il tutto si sottrae alla mia immaginazione, come la notizia che gli ultras avrebbero usato gas lacrimogeni alla stazione Termini.
derStandard.at:
C'è stata qualche momento in cui avete avuto paura che potesse succedere qualcosa?
Krennhuber:
Non abbiamo avute paure create dagli ultras napoletani, non hanno attaccato le forze dell’ordine nè alla stazione nè allo stadio, anche perchè sapevano cosa ci fosse in gioco.
L’unico momento di tensione è stato quando dopo la partita sono entrate le forze dell’ordine nei bus per picchiare a caso chiunque si trovasse sulla loro via, il tutto con la scusa che queste persone avrebbero ostacolato la partenza dei bus.
La cosa più assurda e che questi bus sono partiti poi dopo un'ora e mezza!
Ci hanno trattenuto dentro lo stadio per 4 ore senza la possibilità di acquistare acqua o cibo. La promessa di ricevere acqua non è mai stata mantenuta!
derStandard.at:
Il Ministero degli Interni italiano vorrebbe emettere un divieto di trasferta ai tifosi napoletani e vorrebbe far giocare a porte chiuse il Napoli sanzionando anche la società con una multa. Lei pensa che questi provvedimenti servano a qualcosa?
Krennhuber:
No, trovo il divieto alle trasferte e le porte chiuse un provvedimento molto esagerato.
La maggior parte dei tifosi napoletani non ha commesso nessun reato durante la trasferta.
Le accuse che gli incidenti siano stati pianificati e orchestrati dai fans o addirittura dalla camorra mi sembrano totalmente assurde, un'invenzione.
Al contrario non riesco a smettere di pensare che il tutto, cioè il ritardo e diversi maltrattamenti, siano stati studiati di proposito come per avere una reazione da parte dei tifosi per provocare una reazione ed emanare poi i provvedimenti che adesso vogliono far passare.
derStandard.at:
Il capo della polizia Antonio Manganelli parla di risultati positivi ottenuti dallo Stato contro la violenza negli stadi. Afferma che dopo la morte del ispettore Raciti a Catania nel 2007 ci sono meno incidenti e scontri.
Racconta poi di come la sicurezza negli stadi sia stata migliorata e come questo abbia di nuovo attirato le famiglie con i bambini a frequentare di nuovo lo stadio. Sono fatti reali o solo belle parole?
Krennhuber:
Gli standard di sicurezza sono stati sicuramente migliorati ma si tratta solamente di qualche cancello e qualche tornello in più all’entrata.
Gli stadi italiani sono ancora nelle stesse desolanti condizioni di prima, non è cambiato niente all’interno.
A parte questo lo Stato italiano usa solamente la via della repressione, non hanno alcuna intenzione di spendere soldi o lavorare insieme ai tifosi per un programma con essi.
Poi trovo la deposizione di Manganelli molto cinica, pensando che nel novembre 2007 veniva ucciso Gabriele Sandri da un colpo di pistola esploso da un agente della polizia.
Inoltre non riesco a vedere l'incremento delle visite allo stadio da parte di famiglie.
A Roma nel settore ospiti ho notato tra le 3600 persone due che erano sopra i 50 anni e cinque o sei donne, cosa che non mi stupisce affatto visto il trattamento a volte disumano che subiscono i tifosi.
derStandard.at:
Lei a che conclusioni arriva dopo il weekend passato?
Krennhuber:
In futuro crederò ancora meno di prima alle notizie di scontri provenienti dall’Italia.
C'è una discrepanza enorme tra quello che abbiamo vissuto quel giorno e cosa hanno riportato i media il giorno seguente.
Per tutta la giornata non abbiamo incontrato un collega giornalista. I media non hanno fatto alcuna ricerca sul posto, si fanno dare i servizi già pronti dall'ufficio stampa delle autorità.
E in quei servizi la versione dei tifosi non viene presa in considerazione o solo minimamente.
Raiuno è l’unica emittente che ha fatto parlare anche tifosi e gente comune, e non solo politici e vari esponenti delle autorità su fatti.
E quella gente comune e i tifosi raccontano analoghe storie come la nostra vissuta lo scorso weekend." (Napolipress)
insomma sempre colpa della polizia??
Secondo Studio Sport, l'Uomo Ragno avrebbe vinto una Coppa UEFA con l'Inter... quella del '94, sì sì :rolleyes:
:nono: :doh: :doh:
Nerocielo
10-09-2008, 19:07
sei scemo tu
insomma sempre colpa della polizia??
ovvio
:O :(
:nono: :doh: :doh:
si ma studio sport ... :rolleyes:
si ma studio sport ... :rolleyes:
si beh è da loro ;) ;)
Ignorante Informatico
10-09-2008, 19:20
sei scemo tu..
Lo dicevo io :asd:
Tra l'altro, ambo le finali raggiunsero una tensione (sportivamente parlando) notevole :)
redbaron
10-09-2008, 19:21
http://www.renella.co.uk/renella/img/test.jpg
:asd:
jokervero
10-09-2008, 19:21
Intanto il bilan sta perdendo con il lugano :asd:
http://gianom.googlepages.com/okkei22xl4.gif
Ignorante Informatico
10-09-2008, 19:35
si beh è da loro ;) ;)
Che, poi, commettere un errore del genere è aberrante. Ormai, statistiche simili sono a disposizione di chiunque, senza dimenticare la gravità nel trascurare una finale tutta italiana (non avrei compreso nemmeno la semifinale contro il Cagliari del '94).
redbaron
10-09-2008, 19:37
http://calciomalato.blogosfere.it/2007/05/roma-inter-del-1991-nela-la-coppa-uefa-rubata-lavevo-capito.html
Ladroni :O
redbaron
10-09-2008, 19:47
2-0 che figurimme' :asd: :asd: :asd: :asd:
zanardi84
10-09-2008, 19:48
Lugano 2 - 0 Bilan
:O
Teliqalipukt
10-09-2008, 19:50
Non fate ironie sul lugano, perchè a me suscita brutti ricordi :asd: :(
Nerocielo
10-09-2008, 19:52
Lugano 2 - 0 Bilan
ma si vede??
:asd: :asd:
Lugano 2 - 0 Bilan
ma è ancora in corso o è finita?:confused:
redbaron
Non fate ironie sul lugano, perchè a me suscita brutti ricordi :asd: :(
Il mondo e' cambiato, non ci sono piu' le mezze stagioni ....
adesso finisce tutto alla prima giornata :asd: :asd: :asd:
Ignorante Informatico
http://calciomalato.blogosfere.it/2007/05/roma-inter-del-1991-nela-la-coppa-uefa-rubata-lavevo-capito.html..
Ricordo le critiche di allora, prive di prove concrete. Se non avessero preso quel palo o Rizzitelli ne avesse fatti 3, in occasione della gara di ritorno, non sarebbero uscite certe insinuazioni :rolleyes:
redbaron
10-09-2008, 19:53
ma è ancora in corso o è finita?:confused:
Finita :O
anche se è passato qualche giorno
L'ultimo modello: il razzistoide che non vuole Balotelli in azzurro
http://bauscia.splinder.com/post/18281883#more-18281883
alcuni dei commenti e dei link riportati fanno veramente paura.
Gia...casualmente negli ultimi anni sono venuti fuori sempre in maniera maggiore,fenomeni di questo genere legati a doppio filo con un'ideologia becera....
Il mondo e' cambiato, non ci sono piu' le mezze stagioni ....
adesso finisce tutto alla prima giornata :asd: :asd: :asd:
be hanno perso lo stesso:asd::asd::D
redbaron
10-09-2008, 19:54
ma si vede??
:asd: :asd:
No ma si sente....uhhhhhhhhh se si sente.... :asd: :asd:
Ignorante Informatico
10-09-2008, 19:57
EDIT
che culo gioca Legrottaglie :O
Nerocielo
10-09-2008, 19:57
No ma si sente....uhhhhhhhhh se si sente.... :asd: :asd:
:sbonk:
ho accettato lo scambio, sembra tutto ok. grazie per le info ;)
per chi si chiedesse di cosa stiamo parlando: ......ma i fatti vostri mai? :mad: :Prrr:
redbaron
10-09-2008, 19:58
che culo gioca Legrottaglie :O
Lo sai che questa frase assume una connotazione davvero particolare ? :asd: :asd: :asd:
redbaron
10-09-2008, 19:59
per chi si chiedesse di cosa stiamo parlando: ......ma i fatti vostri mai? :mad: :Prrr:
Bravo, hai fatto un affare, secondo me. ;)
Lo sai che questa frase assume una connotazione davvero particolare ? :asd: :asd: :asd:
ma quale connotazione vai cercando ? è buttata lì semplice semplice :O
Teliqalipukt
10-09-2008, 20:02
.
La maggior parte dei tifosi napoletani non ha commesso nessun reato durante la trasferta.
Le accuse che gli incidenti siano stati pianificati e orchestrati dai fans o addirittura dalla camorra mi sembrano totalmente assurde, un'invenzione.
Al contrario non riesco a smettere di pensare che il tutto, cioè il ritardo e diversi maltrattamenti, siano stati studiati di proposito come per avere una reazione da parte dei tifosi per provocare una reazione ed emanare poi i provvedimenti che adesso vogliono far passare.
(Napolipress)
Attuano una strategia di tensione....poi quando la situazione scappa di mano e gli Ultras reagiscono....ci va di mezzo il Raciti della situazione.
ronaldovieri
10-09-2008, 20:03
ma questi non dovevano fare 4-5 gol a partita?
:rotfl:
che gollazzo De Rossi :eek:
Ignorante Informatico
10-09-2008, 20:07
Non vorrai mica dare del gobbo a gialex?! :eek:
ronaldovieri
10-09-2008, 20:07
ti credevo mio amico:cry:
Lugano-Milan 2-0
Asdamento in corso... :asd: :asd: :asd:
Prima pagina di oggi
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Prima pagina della partita precedente quando ha segnato Balotelli
http://www.funize.com/images/frontpages/86e55884c2a7680693dbabbd4718013b.jpg
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
redbaron
10-09-2008, 20:09
Non vorrai mica dare del gobbo a gialex?! :eek:
Giafax non si discute, il doppio senso e' piu' sottile :Perfido:
OOPS! Grazie, non ricordavo... modifico il post (ma fallo anche tu sul quote, altrimenti non serve a nulla :mano:).
Non vorrai mica dare del gobbo a gialex?! :eek: :nonsifa:
:mad:
redbaron
10-09-2008, 20:10
Prima pagina di oggi
Pubblicita' occulta :O
Nerocielo
10-09-2008, 20:10
che gollazzo De Rossi :eek:
bello si, come quello che ha fatto in campionato
ti credevo mio amico:cry:
vieni su msn che ti devo parlare, amico ;)
Prima pagina di oggi
Non si smentiranno mai... :rolleyes:
bello si, come quello che ha fatto in campionato
;)
sì solo che quello era di dx questo di sx :O
sottile quanto ti pare ma nn sono mica RV :O
ronaldovieri
10-09-2008, 20:13
Prima pagina di oggi
io mi vergognerei solo se dovessi lavorare per un giornale del genere
Ignorante Informatico
10-09-2008, 20:16
:nonsifa:
:mad:
Ehmmm... il mio intervento si rifaceva ad un modo di dire simpatico capitolino ;)
i gobbi in metro con tuttosport si riconoscono lontani 5 fermate :asd:
Gente più unica che rara...
redbaron
10-09-2008, 20:18
sottile quanto ti pare ma nn sono mica RV :O
:stordita:
AARRRRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHH SI E' INFORTUNATO STANKOVIC, GLI SI E' GIRATO IL GINOCCHIO!!!!!!!!!!
Ehmmm... il mio intervento si rifaceva ad un modo di dire simpatico capitolino ;)
ma certo mica mi riferivo a te ... è la parola gobbo ,inteso come bianconero, che mi fa inorridire :sofico:
solito de rossi che coi gomiti non si tira indietro....
Nerocielo
10-09-2008, 20:20
AARRRRRRRGHHHHHHHH SI E' INFORTUNATO STANKOVIC, GLI SI E' GIRATO IL GINOCCHIO!!!!!!!!!!
scherzi vero?
AARRRRRRRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHH SI E' INFORTUNATO STANKOVIC, GLI SI E' GIRATO IL GINOCCHIO!!!!!!!!!!
dove l'hai visto ? :eek:
solito de rossi che coi gomiti non si tira indietro....
vabbè è un giocatore di carattere un po spigoloso ... :asd:
redbaron
10-09-2008, 20:22
scherzi vero?
dove l'hai visto ? :eek:
La danno su premium, lo dicono quelli di telelombardia :cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
10-09-2008, 20:24
dai stai scherzando baronerotto?
:(
Infortunio quanto pesante ?
E' in lacrime che si tiene il ginocchio oppure zoppica ? facci capire...
telelombardia è anche sul satellite o perlomeno se si , chi la trasmette sul bouquet sky ? :confused:
redbaron
10-09-2008, 20:28
telelombardia è anche sul satellite o perlomeno se si , chi la trasmette sul bouquet sky ? :confused:
Infortunio quanto pesante ?
E' in lacrime che si tiene il ginocchio oppure zoppica ? facci capire...
dai stai scherzando baronerotto?
Sembra una cosa decisamente grave, bye bye deki :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
10-09-2008, 20:28
che io sappia su sky non c'è telelombardia...
redbaron
10-09-2008, 20:29
Non ricordo il numero, comunque e' sul bouquet sky...
ronaldovieri
10-09-2008, 20:30
memorial lucio battisti :ave:
Sembra una cosa decisamente grave, bye bye deki :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:muro:
:cry:
io su sky non prendo telelombardia,telenova,antenna 3 etc...
cmq se ci siamo giocati Deki,dobbiamo PREGARE che vieirà faccia una stagione intera....
la sfiga continua....mai vista una situazione così...in 3 anni avremo avuto una cinquantina di infortuni....
COOSA? NON E' POSSIBILE!
:cry:
ronaldovieri
10-09-2008, 20:32
certo ce dopo ronnie-baggio-vieri
il trio cambiasso stankovic vieirà l'abbiamo visto pochissimo
redbaron
10-09-2008, 20:33
io su sky non prendo telelombardia,telenova,antenna 3 etc...
cmq se ci siamo giocati Deki,dobbiamo PREGARE che vieirà faccia una stagione intera....
la sfiga continua....mai vista una situazione così...in 3 anni avremo avuto una cinquantina di infortuni....
e' il canale 901
Nerocielo
10-09-2008, 20:35
memorial lucio battisti :ave:
lo sto guardando anche io, altro che italia ;)
senti apri msn che ti devo passare delle foto?
e per chi si chiedesse che foto:......ma i fatti vostri mai? :mad:
povero bilan che le prende 2-0 :D
Teliqalipukt
10-09-2008, 20:37
Per favore che qualcuno riprenda le trattative sindacali per interrompere lo sciopero del culo.
certo ce dopo ronnie-baggio-vieri
il trio cambiasso stankovic vieirà l'abbiamo visto pochissimo
parole sante..ma pensa,facendo un gioco di fantasia,un centrocampo e attacco così
--------Ronaldo-------Vieri
--------------Baggio
-----Dejan--Cambiasso--Vieirà
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Per favore che qualcuno riprenda le trattative sindacali per interrompere lo sciopero del culo.
Che significa? :confused: :fagiano:
lo sto guardando anche io, altro che italia ;)
senti apri msn che ti devo passare delle foto?
e per chi si chiedesse che foto:......ma i fatti vostri mai? :mad:
è di 10 anni fa ...io c'ero :( ciao grande LUCIO ! :flower:
redbaron
10-09-2008, 20:41
rv e' in sciopero e nessuno mi dice niente ??? :mad: :incazzed:
Teliqalipukt
10-09-2008, 20:42
Che significa? :confused: :fagiano:
Avere culo = avere fortuna.
Sciopero del culo = periodo sfortunato :stordita:
:eek: :asd:
ronaldovieri
10-09-2008, 20:43
nero non riesco a collegarmi a msn:D
:eek: :asd:
:doh: :mbe:
fai prima a dirci cosa riesci a fare ... :O
Nerocielo
10-09-2008, 20:45
è di 10 anni fa ...io c'ero :( ciao grande LUCIO ! :flower:
si grandissimo ;)
ronaldovieri
vaffancuore:O
Nerocielo
fai prima a dirci cosa riesci a fare ... :O
ce l'ha fatta :D
idem
la cosa bella è che mi dice che sono io ad avere problemi di connessione... :D
ronaldovieri
10-09-2008, 20:46
parole sante..ma pensa,facendo un gioco di fantasia,un centrocampo e attacco così
--------Ronaldo-------Vieri
--------------Baggio
-----Dejan--Cambiasso--Vieirà
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
meglio non pensarci :sbav:
povero deki sembrava proprio ritornato quello del 2006/07
ronaldovieri
10-09-2008, 20:48
idem
la cosa bella è che mi dice che sono io ad avere problemi di connessione... :D
quando fa cosi devi riavviare il ruoter:D
Capito...:) Non la sapevo questa dello "sciopero del culo" :asd: Ora lo so! :O
Teliqalipukt
10-09-2008, 20:50
Capito...:) Non la sapevo questa dello "sciopero del culo" :asd: Ora lo so! :O
Ma l'ho inventata al momento :stordita: Niente d'eccezionale eh :stordita:
Infortunio per stankovic :cry:
Ma l'ho inventata al momento :stordita: Niente d'eccezionale eh :stordita:
:cry: Ma ci ho creduto per davvero che "sciopero del culo" fosse un neologismo :cry:
Teliqalipukt
10-09-2008, 21:00
:cry: Ma ci ho creduto per davvero che "sciopero del culo" fosse un neologismo :cry:
Non essere così schematico. :D
Se parlando dell'infortunio di stankovic dico che abbiamo il culo in sciopero è ovvio che intendessi significare "poca fortuna".
Penso che tutti l'abbiao capito :stordita:
Non essere così schematico. :D
Se parlando dell'infortunio di stankovic dico che abbiamo il culo in sciopero è ovvio che intendessi significare "poca fortuna".
Penso che tutti l'abbiao capito :stordita:
Alcuni hanno intuito che era il presidente in scioperò, però :asd:
infortunio al ginocchio per Stankovic
Nella partita Francia-Serbia è stato sostituito dopo un minuto
PARIGI, 10 settembre - Arrivano brutte notizie per l'Inter dalla Francia, dove la nazionale padrone di casa sta giocando contro la Serbia, in un incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali 2010. Il centrocampista nerazzurro Dejan Stankovic si è infortunato. In uno scontro a metà campo con Henry, l'interista si è fatto male al ginocchio. Dopo essere uscito dal campo per le cure, ha provato a rientrare ma non è stato in grado di continuare ed è stato sostituito.
potrebbe anche essere solo una forte contusione :read:
redbaron
10-09-2008, 21:04
:sperem:
speriamo forte contusione...se ha anche provato a rientrare....sperem..
Ignorante Informatico
10-09-2008, 21:08
Dalla reazione descritta, potrebbe essere; voglio dire, un infortunio come quello ipotizzato in precedenza comporterebbe una reazione peggiore.
Mi associo a redbaron e Ser21: :sperem:
Teliqalipukt
10-09-2008, 21:15
edit... era un post porta-sfiga :stordita:
:ciapet: edit... era un post porta-sfiga :stordita::ciapet:
Nerocielo
10-09-2008, 21:20
io l'ho letto però :mad: :mad: holly eh? :mad: :mad:
Teliqalipukt
10-09-2008, 21:22
:ciapet: :ciapet:
:Prrr:
Allora lo cerchi proprio lo sciopero del culo eh? :ciapet:
ronaldovieri
10-09-2008, 21:23
non portare sfiga teliqnesquk:mad:
redbaron
10-09-2008, 21:24
Dolore lancinante alla cossia.... le notizie stanno molto migliorando :sperem:
Ha segnato il pippone anelka:doh:
ALBIZZIE
10-09-2008, 21:28
ma che state a fa davnati il pc invece di tifare la nazionale? :rolleyes:
ALBIZZIE
10-09-2008, 21:28
Inter Balotelli, solo contusione
22:03 del 10 settembre
L'Inter tira un sospiro di sollievo: Mario Balotelli, toccato durante nella gara dell'Under 21, ha riportato solo una contusione. L'attaccante sara' cosi' a disposizione per l'anticipo di sabato con il Catania, anche se e' improbabile che Mourinho lo getti nella mischia dal primo minuto. Contro gli etnei, anche in vista della Champions, il tecnico portoghese dara' spazio molto probabilmente a un turnover ragionato.
Nerocielo
10-09-2008, 21:30
ci aggiorniamo sulle condizioni del nostro amato centrocampista Dejan Stankovic :O
e sentiamo Battisti :cool:
intanto parlo con RV su msn di HTC :D
e tra poco razzo
:cool:
redbaron
10-09-2008, 21:32
Dietro non si vede lo schermo :stordita:
doppietta di De Rossi :eek:
ALBIZZIE
10-09-2008, 21:39
bravissimo del piero :O
l'ha detto pure marco frivoli, ha datto una palla d'oro a de rosichi...
:rolleyes: bravissimo del piero :O
l'ha detto pure marco frivoli, ha datto una palla d'oro a de rosichi...:rolleyes:
redbaron
10-09-2008, 21:44
doppietta di De Rossi :eek:
Se aspettiamo che la butti dentro tonico :O
bravissimo del piero :O
l'ha detto pure marco frivoli, ha datto una palla d'oro a de rosichi...
Del Piero che gioca bene in nazionale???:eek:
Allora sì che dovevo guardarmi la partita, chissà quando ricapiterà un evento così! :muro:
Teliqalipukt
10-09-2008, 21:44
E io intanto mi sono appena fatto un caffè :O
Se aspettiamo che la butti dentro tonico :O
... stamo apposto ...:sofico:
E io intanto mi sono appena fatto un caffè :O
e stica :p ... me lo hai faxato ?:fagiano:
Teliqalipukt
10-09-2008, 21:47
e stica :p ... me lo hai faxato ?:fagiano:
Ho rovesciato dell'acqua sulla tastiera una volta, e non è successo nulla di buono: perchè mai ora dovrei provare a mettere del caffè nel fax? :stordita:
ronaldovieri
10-09-2008, 21:51
mi sono preso la scossa dal portatile :rolleyes:
Ho rovesciato dell'acqua sulla tastiera una volta, e non è successo nulla di buono: perchè mai ora dovrei provare a mettere del caffè nel fax? :stordita:
perchè sei un esperto ?:boh:
redbaron
10-09-2008, 21:52
Cerca di tenerti lontano :O
Hai toccato le griglie di aerazione, eh? :D :oink:
Dopo che continuavo a sfrigolare l'unghia sulla griglia laterale del mio portatile, mi sono preso la scossa e ho smesso :D
Teliqalipukt
10-09-2008, 21:54
Mi sembra strano... forse hai poggiato male il gomito e hai "compresso" il nervo ulnare, da cui la proverbiale sensazione di scossa :p
ronaldovieri
10-09-2008, 21:55
Hai toccato le griglie di aerazione, eh? :D :oink:
Dopo che continuavo a sfrigolare l'unghia sulla griglia laterale del mio portatile, mi sono preso la scossa e ho smesso :D
no sulla parte d'alluminio vicino al touchpad:rolleyes:
ronaldovieri
10-09-2008, 21:56
Mi sembra strano... forse hai poggiato male il gomito e hai "compresso" il nervo ulnare, da cui la proverbiale sensazione di scossa :p
ma non credo proprio sto provando e sento la corrente :rolleyes:
no sulla parte d'alluminio vicino al touchpad:rolleyes:
Niente alluminio sul touchpad il mio :D
Buona e dura plastica nera rulez:)
Nerocielo
10-09-2008, 22:00
dell?
Teliqalipukt
10-09-2008, 22:01
Prova a bagnare il pavimento e togliti le scarpe.
:Perfido: :kiss:
:sbonk: :ave:
ronaldovieri
10-09-2008, 22:03
dell?
si
forse dipende dalla ciabatta che quando metto l'alimentatore fa delle scintille sulla spina
effetivamente ho i piedi bagnati :D
Teliqalipukt
10-09-2008, 22:04
effetivamente ho i piedi bagnati :D
Se hai difficoltà non ti conviene fare pipì da seduto? :mbe:
Nerocielo
10-09-2008, 22:05
si
1) forse dipende dalla ciabatta che quando metto l'alimentatore fa delle scintille sulla spina
2) effetivamente ho i piedi bagnati :D
:doh: :doh: :doh: :doh:
:help: :help: :help: :help:
ronaldovieri
10-09-2008, 22:07
:doh: :doh: :doh: :doh:
:help: :help: :help: :help:
però pensavo se le scintille lo fa sulla ciabatta che centra il portatile ? :asd:
però pensavo se le scintille lo fa sulla ciabatta che centra il portatile ? :asd:
2 cose ...
1. si scrive "c'entra":rolleyes:
2. e se fa scintille sulla legna ... daghelame biondina :O
C'entra perché se salta la ciabatta... L'arrosto di Dell è servito! :O :asd:
ronaldovieri
10-09-2008, 22:13
2 cose ...
1. si scrive "c'entra":rolleyes:
2. e se fa scintille sulla legna ... daghelame biondina :O
chupa:O
Teliqalipukt
10-09-2008, 22:14
Osteria numero mille: il portatile di Rv fa le scintille. Fa le scintille l'infamalda, cerca qualcuno che lo scalda, parapaponzipero-parapaponzipo'
ALBIZZIE
10-09-2008, 22:14
infatti è strano, prova ad inserire etogliere la spina dalla ciabatta una decina di volte... e senza asciugarti i piedi anzi dato che ci sei... dai una lavata alla cibatta può essere un po' di sporco...
:fiufiu:
ALBIZZIE
10-09-2008, 22:15
sul 200 di sky il serivizio sul lugano...
redbaron
10-09-2008, 22:16
Gomito ?? Hai sentito rv che parlava di gomito ? :confused: :asd: :asd:
Lo sai che da quando la eli l'ha mollato per il bel moraccione, lui ha quella brutta abitudine di infilarlo ovunque :O
ronaldovieri
10-09-2008, 22:16
ma mi volete morto?:rolleyes:
Slurp...
Arrosto di Dell:
http://boingboing.net/images/CIMG3042-1200.jpg
Teliqalipukt
10-09-2008, 22:17
Nuuuu :cry:
Teliqalipukt
10-09-2008, 22:18
Slurp...
Arrosto di Dell:
http://boingboing.net/images/CIMG3042-1200.jpg
Dell'arrosto :O
Dell'arrosto :O
Giusto, è Dell'arrosto che si sta parlando :O
ALBIZZIE
10-09-2008, 22:18
ci basterebbe bannato... o semplici dimissioni...
Nerocielo
10-09-2008, 22:22
-
Teliqalipukt
10-09-2008, 22:26
Se editi tu edito anche io :Prrr:
ma lavorate tutti per lo stesso ... editore ?:fagiano:
redbaron
10-09-2008, 22:30
Almeno e' di razza ? :stordita:
:O ci basterebbe bannato... o semplici dimissioni...
:banned:
Stankovic: pochi secondi, tanta sfortuna
Mercoledì, 10 Settembre 2008 22:55:45
PARIGI - La Serbia di Dejan Stankovic è stata sconfitta 2-1 dalla Francia in trasferta in una gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2010. Il centrocampista nerazzurro ha dovuto abbandonare il campo dopo pochi secondi di gioco a seguito di un duro contrasto con Henry. Stankovic ha già preso contatto con lo staff medico nerazzurro: le condizioni del serbo saranno valutate domani al suo rientro in Italia.
:mbe:
jokervero
10-09-2008, 23:33
Dalle immagini che ho visto secondo me si tratta di una contusione molto forte o al max di una distorsione ma non credo niente di più grave.
Dalle immagini che ho visto secondo me si tratta di una contusione molto forte o al max di una distorsione ma non credo niente di più grave.
non ho visto immagini, ma nel dubbio qualche sacramento l'ho tirato. speriamo non sia niente.
speriamo bene
anche perchè ultimamente mi era piaciuto molto deki:(
redbaron
11-09-2008, 07:18
Buongiorno :O
ALBIZZIE
11-09-2008, 07:27
'ngiorno....
jokervero
11-09-2008, 07:37
Buongiorno !
http://www.allcelebrity.it/Herzigova/203.jpg
Brenta987
11-09-2008, 07:50
Buongiorno...:coffee:
energy84
11-09-2008, 07:52
Buongiorno... :)
ALBIZZIE
11-09-2008, 08:09
non vorrei dire nulla,
non vorrei illudere nessuno,
ma questo è stato il suo ultimo messaggio ieri sera alle 23:15:
dopodichè silenzio di tomba. :stordita:
maestropaolino
11-09-2008, 08:21
non vorrei dire nulla,
Sarà andato a dormire e ora prima che si alzi . . .
Comunque buongiorno a tutti.
Vi siete dati da fare ieri sera.
Qualche post carino l'ho letto. Bravi. Vedo che ve la cavate anche senza di me. :cry:
Comunque questa mi sa che ai più è sfuggita
Se hai difficoltà non ti conviene fare pipì da seduto? :mbe:
A me ha fatto scompisciare. :D
Ah, per la cronaca, durante la finale di coppa uefa Inter-Roma a S.Siro, io c'ero.
Ma c'ero nel senso che ero proprio in campo. Si sull'erba del campo da giuoco. E che ci facevo, vi state domandando voi. Vendevo panini ? No, suonavo. Ero lì con la Banda dei Martinitt ( anche se non sono orfano ).
Chi c'era se lo ricorderà di sicuro.
Paolo
redbaron
11-09-2008, 08:31
non vorrei dire nulla,
L'ha fatto per noi :cry: :cry: :cry: (Era ora) :Perfido:
redbaron
11-09-2008, 08:34
Deki!!!!! Come sta il drago ??? :help:
Buon Compleanno a Dejan Stankovic
Giovedì, 11 Settembre 2008 09:28:04
MILANO - Buon compleanno a Dejan Stankovic che oggi compie 30 anni essendo nato l' 11 settembre 1978 a Belgrado. Al centrocampista serbo gli auguri di tutta l'Inter.
Ufficio Stampa
:happy:
:happy:
poretto bel compleanno si fa deki:( :(
giorno:O
jokervero
11-09-2008, 09:17
ROMA - Ha aggredito una ragazza di 29 anni appena scesa da un treno, con tanto di presa al collo per tentare una rapina, ma la reazione della 'vittima', ex nazionale di karate e quattro volte campionessa italiana, lo ha fatto finire al pronto soccorso e poi in carcere. È successo ad un romeno senza fissa dimora che all'uscita della stazione Termini ha fermato Lara Liotta, cintura nera terzo dan, tesserata delle Fiamme Azzurre e quattro volte campionessa italiana nella categoria -55 kg, con il pretesto di chiederle una sigaretta. Alla risposta negativa («gli ho detto che non fumo»), ha messo le mano sul collo della donna, appena arrivata in treno da Velletri. Lei però ha reagito con due colpi di karate che hanno centrato il romeno in bocca e lo hanno spedito in terra. Visto che ha trascinato con sè la ragazza afferrandola per i capelli, ne è nata una colluttazione («nessuno dei passanti mi ha aiutata o si è fermato, eppure a quell'ora c'è un viavai continuo», sottolinea la Liotta), dopo la quale, con il romeno ancora dolorante, l'azzurra del karate è corsa ad avvisare gli agenti del posto di Polizia di Termini.
gagliarda la tipa:cool: :cool:
nessuno dei passanti mi ha aiutata o si è fermato, eppure a quell'ora c'è un viavai continuo
Questo è il mondo in cui viviamo.
A una mia collega è successa una cosa del genere in TRAM a Milano
non in mezzo al deserto, in un tram pieno di gente che rientrava a casa dal lavoro
INTERISTI CON LA PANCIA PIENA?
Uno dei quesiti che lo spietato tifoso nerazzurro si pone senza trovare risposta è il seguente: “Ma quanti cavolo di abbonamenti abbiamo fatto quest’anno? L’effetto Mourinho più Quaresma è stato più forte dell’effetto Ronaldinho?”.
Il sito ufficiale nerazzurro è dal 21 agosto che non comunica il dato parziale e solitamente è indice che le cose non vanno tanto bene. Almeno secondo le previsioni della società.
Tuttosport ha pubblicato una cifra che, spero, non sia inventata: 36.000 tessere staccate fino al 9 settembre 2008, a poche ore dalla fine della campagna. Poco meno di un anno fa quando con 36.768 si registrò una inversione di tendenza dopo lo scandalo di Calciopoli che penalizzò un po tutti i club, anche quelli non coinvolti direttamente.
Quali fattori hanno più pesantemente inciso su questa sostanziale stagnazione?
1- LA RECESSIONE ECONOMICA. Lo stadio non è un bene primario e la famiglia che fatica ad arrivare a fine mese taglia il superfluo. Senza contare che oltre il costo dell’abbonamento c’è da sommare la folle corsa del prezzo dei carburanti.
2- LA CONCORRENZA DELLA PAY TV. Direttamente collegata al punto 1, perchè spendere quasi 400 euro per una intera stagione casalinga al Meazza nel secondo anello rosso o arancio se con meno della metà posso godermi comodamente seduto in poltrona tutte le partite? La pay tv ha stravolto anche sul rito domenicale: spesso non si sanno anticipi e posticipi fino a poche settimane prima…
3- L’INADEGUATEZZA DI SAN SIRO. Il fascino del Meazza è unico e gli deriva da una storia gloriosa. Si respira calcio, l’emozione appena sbuchi dalle scale è sempre intensa. Le rughe però si vedono tutte e nell’era del tifoso da poltrona che si fa coccolare dalle pay tv, il paragone con i nuovi impianti che spuntano in Europa è imbarazzante.
4- IL PROBLEMA DELLA VIOLENZA E LE MISURE RESTRITTIVE. Se oltre a pagare un conto salato per abbonamento e mezzo di trasporto rischio di finire coinvolto in scontri tra tifoserie e polizia, preferisco restare a casa. Il rimedio finisce per essere peggiore del male a volte: porte chiuse, curve chiuse, ingresso solo agli abbonati, divieto di cessione della tessera, tornelli, pre-filtraggi. Quasi non c’è differenza tra accedere allo stadio e attraversare un metal detector in un aeroporto.
5- IL CALCIO HA PERSO APPEAL. Calciopoli ha dato una mazzata ancora non completamente riassorbita. Se partecipi con passione ad una competizione e scopri che è stata truccata, la delusione è tale che per riacquistare credibilità nel sistema ci vuole un lavoro di anni. Oltre a facce nuove e alla condanna dei colpevoli. L’innamorato pazzo di Inter non ti lascerà mai, ma quello tiepido, quello che devi convincere anno dopo anno, si guarda intorno. Altri divertimenti non mancano.
6- LA CAMPAGNA ACQUISTI SENZA STELLE ASSOLUTE. Al di là del cambio Mancini-Mourinho, che non sposta da una parte o dall’altra le cose, il tifoso vuole sognare con l’arrivo di quel campionissimo che spera avvicini l’Inter al gotha europeo. Il Messi, il Ronaldo, il Gerrard di turno. Fino al 31 agosto erano arrivati i soli Amantino Mancini e Muntari: ci faranno vincere, ma nessuno si addormenta la sera sognando i loro dribbling e i loro gol. Forse Quaresma sarebbe dovuto arrivare prima e mostrare qualche trivela agostana. Forse non sarebbe bastato.
7- LA SINDROME DELLA PANCIA PIENA. E’ un tema relativamente nuovo per i tifosi nerazzurri, abituati più a cocenti delusioni che a esaltanti vittorie. Con Roberto Mancini abbiamo riaperto una sala trofei con troppa polvere. Vincere 3 campionati però finisce per fare sembrare routine quello che storicamente non è. L’appassionato medio di cui parlavamo prima viene a San Siro solo per i big match, specie quelli europei di Champions League, vero traguardo della società e di riflesso della tifoseria.
Ognuno di questi fattori, in percentuale maggiore o minore, può essere invocato come una delle cause della freddezza del tifoso nerazzurro in campionato.
Il settimo, la sindrome della pancia piena, è quello più subdolo, più difficile da scacciare.
E voi come la pensate?
Di seguito il numero degli abbonati nelle ultime 6 stagioni
2008-2009: 36.000?
2007-2008: 36.768
2006-2007: 33.023
2005-2006: 40.378
2004-2005: 41.956
2003-2004: 45.322
---
Bei tempi quelli del 2002-2003-2004....la media dei 50.000-55.000 per le partite di campionato era fissa...peccato....
calo evidente purtroppo:(
aggiungere che due anni fa un secondo arancio lo prendevi con 295€, quest'anno ce ne vogliono 380€ :D
aggiungere che due anni fa un secondo arancio lo prendevi con 295€, quest'anno ce ne vogliono 380€ :D
Il terzo verde costa adesso 145€.
Nel 2001 costava 120 mila lire.....
Nerocielo
11-09-2008, 09:49
* giusto giusto per chiarire
buongiorno
Nerocielo
11-09-2008, 09:50
vorrei chiedere al presidente (quello vero) di eliminare un iscritto al clubbe in prima pagina, è possibile?
nyquist82
11-09-2008, 10:18
Buongiorno a tutti. Il record lo raggiungemmo l'anno in cui arrivò Ronaldo, con ben ( e non scherzo) 58000 abbonati.
patrizio1982
11-09-2008, 10:28
buongiorno!
Speriamo che per deki non sia nulla di grave!
Ma noi un mese senza infortuni non lo riusciamo mai ad avere eh :muro:
jokervero
11-09-2008, 10:33
buongiorno!
Oh sei come me : 5920 e PS3 in arrivo :)
jokervero
11-09-2008, 10:34
Doppio. Edit.
Nerocielo
11-09-2008, 10:37
bravo che prendi la ps3
maestropaolino
11-09-2008, 10:41
bravo che prendi la ps3
Joker che mi combini.
Prenditi una bella 360.
:read:
:ops:
Nerocielo
11-09-2008, 10:42
Bannatelo. Possibilmente con 3 led rossi :O :O :O
jokervero
11-09-2008, 10:45
Sì mi son levato sto sfizio della ps3.
Ne ho presa una usata con 2 giochi e 2 pad a 250€
zulunation
11-09-2008, 10:54
Di seguito il numero degli abbonati nelle ultime 6 stagioni
2008-2009: 36.000?
2007-2008: 36.768
2006-2007: 33.023
2005-2006: 40.378
2004-2005: 41.956
2003-2004: 45.322
---
Bei tempi quelli del 2002-2003-2004....la media dei 50.000-55.000 per le partite di campionato era fissa...peccato....
Proprio sulla Gazza di stamane si parla del num. di abbonamenti sinora siglati:
Milan 41.606
Inter 40.000
inoltre non vi è il dato, ma si parla di Roma e Fiorentina piuttosto staccate assieme alle altre di A. Addirittura solo in ottava posizione la Juventus!
nyquist82
11-09-2008, 10:56
E' bello vedere che vi mancavo....:cry: :cry: :cry: :cry:
E' bello vedere che vi mancavo....:cry: :cry: :cry: :cry:
nesquick :vicini:
patrizio1982
11-09-2008, 11:11
buongiorno!
il 5920 ce l'ho da un annetto e ne sono contentissimo! La play arriva aggratis dal fratello della mia ragazza (a cui è stata regalata dalla sua ex) che non la usa mai.
Io di mio ci metto la TV e l'home theater :D
nyquist82
11-09-2008, 11:21
il 5920 ce l'ho da un annetto e ne sono contentissimo! La play arriva aggratis dal fratello della mia ragazza (a cui è stata regalata dalla sua ex) che non la usa mai.
'na faticata...:D
jokervero
11-09-2008, 11:22
Anche io ho il 5920 da un annetto peccato che l'HDMI sia solo in uscita..
ronaldovieri
11-09-2008, 11:27
vorrei chiedere al presidente (quello vero) di eliminare un iscritto al clubbe in prima pagina, è possibile?
e io che lo aiuto pure :mad:
Nerocielo
11-09-2008, 11:29
e io che lo aiuto pure :mad:
tu non puoi editare la prima pagina :read: :ciapet:
Parliamo di cose serie, non degli acer...
questa è la rosa atuale, è agosto 2008, chi compro?
ho 100M e vorrei scaricare dacourt che è vegio.
Zapata l'ho preso per sostituire matrix che arranca e fa cappellate.
Carini già venduto a 10M
http://matcy.files.wordpress.com/2008/09/rosa.png
non posso prendere extracomunitari
pensavo a Messi, si libera con 64M ma va convinto a trasferirsi (l'hanno scorso ho vinto TUTTO, perché stai a Barcellona?)
quel culattone di spalletti rifiuta 80M per De Rossi
Devo liberarmi a tutti i costi di Cesaretto e del Chino, non li vuole nessuno neanche gratis
ronaldovieri
11-09-2008, 11:32
tu non puoi editare la prima pagina :read: :ciapet:
vero :asd:
guarda su hdblog che c'è :sbav:
Nerocielo
11-09-2008, 11:35
vero :asd:
guarda su hdblog che c'è :sbav:
il touch HD? :eek:
Nerocielo
11-09-2008, 11:35
Carini già venduto a 10M
[IG]http://matcy.files.wordpress.com/2008/09/rosa.png[/IMG]
pensavo a messi, si libera con 64M ma va convinto a trasferirsi (l'hanno scorso ho vinto TUTTO, perché stai a Barcellona?)
quel culattone di spalletti rifiuta 80M per derossi
ma hai rinominato tutta la rosa? :eek:
ma hai rinominato tutta la rosa? :eek:
c'è l'opzione "set Nickname"
crea un ambiente più amichevole...
Lascio in panchina un campione e glielo dico chiamandolo per nome e cognome? triste!
Molto meglio un: "caro Cuchu, riposati che oggi facciamo dare 4 calci al pallone al Bolzoni, tanto si gioca con quelle schiappe del Bilan, ti ricordi quanti punti gli abbiam dato di distacco in campionato l'anno scorso?"
ronaldovieri
11-09-2008, 11:38
il touch HD? :eek:
già già :sbav:
Nerocielo
11-09-2008, 11:39
già già :sbav:
fine anno......ummmmmmmm 700 neuri come N96? :asd: :asd:
ci penserò al compleanno, february 2009 :sofico:
Nerocielo
11-09-2008, 11:40
c'è l'opzione "set Nickname"
crea un ambiente più amichevole...
Lascio in panchina un campione e glielo dico chiamandolo per nome e cognome? triste!
Molto meglio un: "caro Cuchu, riposati che oggi facciamo dare 4 calci al pallone al Bolzoni, tanto si gioca con quelle schiappe del Bilan, ti ricordi quanti punti gli abbiam dato di distacco in campionato l'anno scorso?"
maaaa :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
11-09-2008, 11:42
fine anno......ummmmmmmm 700 neuri come N96? :asd: :asd:
ci penserò al compleanno, february 2009 :sofico:
ma non credo saà sui 500 come il diamante
anche perche il touch pro con tastiera costerà 800
avete scaricato flipper2009? :asd:
patrizio1982
11-09-2008, 11:43
Anche io ho il 5920 da un annetto peccato che l'HDMI sia solo in uscita..
Voglio provare PES con il pc collegato in HDMI alla TV!! SBAV
Nerocielo
11-09-2008, 11:53
scusate, anche voi avete seri problemi con merdessenger?
e una cortesia: provate ad aprire www.ebay.it? a me non funziona :mbe:
Carini già venduto a 10M
ma povero toldone:asd:
scusate, anche voi avete seri problemi con merdessenger?
e una cortesia: provate ad aprire www.ebay.it? a me non funziona :mbe:
merdmessenger mi dà errore caxxarola, ebay invece mi gira;)
Nerocielo
11-09-2008, 11:57
merdmessenger mi dà errore caxxarola, ebay invece mi gira;)
ok, anhce la baya è tornata a funzioare proprio or ora
mboh :mbe:
ok, anhce la baya è tornata a funzioare proprio or ora
mboh :mbe:
sarà la nuova versione plus, l'ho installata l'altro ieri:rolleyes:
ma povero toldone:asd:
ad Appiano lo chiamano tutti così
ad Appiano lo chiamano tutti così
in effetti potrebbe almeno annerirseli un pò quei capelli:D
buongiorno!
io invece li ho già entrambi ... + la xbox 360 mentre l'ultimo arrivato (a giugno) è il MySkyhd :cool:
pappappero :sofico:
ronaldovieri
11-09-2008, 12:46
si sa niente di dejan???
cmq stanno per rientrare adriano samuel e chivu
Nazionali: Cuchu-gol, 1-1 per l'Argentina
Giovedì, 11 Settembre 2008 10:19:58
LIMA - L'Argentina di Esteban Cambiasso e Javier Zanetti ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Perù in una gara valida per il girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2010. Argentini in vantaggio proprio grazie ad una rete di Esteban Cambiasso al 37', pareggio di Fano al 48'. Il capitano nerazzurro e dell'argentina è stato in campo 90'; il centrocampista, invece, 88'.
Teliqalipukt
11-09-2008, 12:47
io invece li ho già entrambi ... + la xbox 360 mentre l'ultimo arrivato (a giugno) è il MySkyhd :cool:
pappappero :sofico:
Che nullafacente, pensa solo a spammare e a giocare con i giochi alla plesistescion e alla icsebocse :ciapet:
ronaldovieri
11-09-2008, 12:52
che brividi a rividere le immagini dell'11 settembre:(
Che nullafacente, pensa solo a spammare e a giocare con i giochi alla plesistescion e alla icsebocse :ciapet:
nooo mi vedo pure i film sul mio tv full hd sentendoli col mio impianto HT :ciapet:
patrizio1982
11-09-2008, 13:28
nooo mi vedo pure i film sul mio tv full hd sentendoli col mio impianto HT :ciapet:
che tv e impianto c'hai? :sofico:
Teliqalipukt
11-09-2008, 13:31
:doh: :sofico:
Nerocielo
11-09-2008, 13:32
mi ricordi qualcuno :asd:
Teliqalipukt
11-09-2008, 13:33
Magari fossero solo quelle le immagini tristi. Ricordiamoci sempre che le morti civili non sono state solo l'11 settembre, ma anche nei mesi successivi tra i civili afgani e il numero è stato impressionante, purtroppo :(
Le morti sono tutte ugualmente brutte :(
che tv e impianto c'hai? :sofico:
http://img180.imageshack.us/img180/5692/p2302081333fr8.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=p2302081333fr8.jpg)http://img177.imageshack.us/img177/6318/p2302080949mo1.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=p2302080949mo1.jpg)
purtroppo la qualità delle foto nn è eccezionale ... fatte al volo con un cell
come detto lo SkyHd è stato sostituito dal MySkyHd
Teliqalipukt
11-09-2008, 14:06
http://img180.imageshack.us/img180/5692/p2302081333fr8.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=p2302081333fr8.jpg)http://img177.imageshack.us/img177/6318/p2302080949mo1.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=p2302080949mo1.jpg)
purtroppo la qualità delle foto nn è eccezionale ... fatte al volo con un cell
come detto lo SkyHd è stato sostituito dal MySkyHd
Eccolo lì, il solito pariolino :O
jokervero
11-09-2008, 14:07
Non riesco a collegare la PS3 alla rete wifi di casa...qualcuno mi aiuta ? :(
vai
;)
ronaldovieri
11-09-2008, 14:12
bhuabhub :rotfl:
mi è lunghetta fino a brescia:asd:
Teliqalipukt
11-09-2008, 14:13
prova
:ahahah: Eccolo lì, il solito pariolino :O:ahahah:
ronaldovieri
11-09-2008, 14:14
prova
:rotfl::sbonk:
Nerocielo
11-09-2008, 14:14
metti automatico che fa tutto lei....
cmq, che problema ti da?
Teliqalipukt
11-09-2008, 14:15
:ahahah: :ahahah:
Fatti sotto marrano :mad:
:boxe:
Fatti sotto marrano :mad:
:boxe:
adesso matarrese propone le celle negli stadi:eek: :fagiano:
ronaldovieri
11-09-2008, 14:19
metti automatico che fa tutto lei....
cmq, che problema ti da?
troppo difficile per lui:O
Teliqalipukt
11-09-2008, 14:20
Invece di fare lo spiritoso, ringrazia che non ha proposto di costruire gli stadi nelle celle :O
Invece di fare lo spiritoso, ringrazia che non ha proposto di costruire gli stadi nelle celle :O
in effetti..:D
nyquist82
11-09-2008, 14:22
Ah, finalmente si è costituito e gli fanno una cella allo stadio.:O
nyquist82
11-09-2008, 14:24
Magari fossero solo quelle le immagini tristi. Ricordiamoci sempre che le morti civili non sono state solo l'11 settembre, ma anche nei mesi successivi tra i civili afgani e il numero è stato impressionante, purtroppo :(
Le morti sono tutte ugualmente brutte :(
Veramente il presidentissimo ha detto " che brividi.."...e concordo. Ovviamente le morti sono tutte uguali, ma nulla potrà mai farmi rabbrividire di più di due palazzi di 110 piani che crollano come fossero di sabbia.
ALBIZZIE
fa bene. si vedono certi brutti ceffi in tribuna d'onore...
ronaldovieri
e lei chi sarebbe?:mbe:
ALBIZZIE
11-09-2008, 14:26
vedo che finalmente si potrà riavere latte e nesquick... meno male...
ma che fine hai fatto Jok ? niente niente hai fatto saltare tutta la rete wifi?:eek:
:p
beh la mattina fa piacere ... :O
mi ero stufato del solito caffè:cool:
ronaldovieri
11-09-2008, 14:34
ma che fine hai fatto Jok ? niente niente hai fatto saltare tutta la rete wifi?:eek:
su unibet la danno con quota 1.01:O
Teliqalipukt
11-09-2008, 14:35
Veramente il presidentissimo ha detto " che brividi.."...e concordo. Ovviamente le morti sono tutte uguali, ma nulla potrà mai farmi rabbrividire di più di due palazzi di 110 piani che crollano come fossero di sabbia.
Sì, ma io ricordo che a scuola ci fecero fare il minuto di silenzio. Mentre nessuno ci hai poi chiesto di ricordare anche le altre vittime, quelle, più numerose, venute dopo.
Questa è notizia di l'altro ieri:
http://it.notizie.yahoo.com/agixml/20080909/twl-afghanistan-troppi-civili-morti-nato-e497199.html
Carini già venduto a 10M
pensavo a Messi, si libera con 64M ma va convinto a trasferirsi (l'hanno scorso ho vinto TUTTO, perché stai a Barcellona?)
quel culattone di spalletti rifiuta 80M per De Rossi
Devo liberarmi a tutti i costi di Cesaretto e del Chino, non li vuole nessuno neanche gratis
segui la mia firma e troverai la risposta :O
segui la mia firma e troverai la risposta :O
eh ma non mi va di scartabellare nella lista delle grandi promesse
volevo più un consiglio da bar.
Alla fine ho preso mikel, l'ho anche pagato troppo, ma all'esordio, guardacaso col milan in supercoppa europea, ha preso un 8 e ho vinto 4-1
:rotfl: Sarebbe una sana boccata d'ossigeno per il calcio :asd:
nyquist82
11-09-2008, 15:42
mi ero stufato del solito caffè:cool:
:O :stordita: :fagiano:
:cincin: :p
:O :stordita: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.