View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Brenta987
05-03-2009, 09:40
ha letto di "prostituzione" e ha pensato che fosse nel suo mondo preferito :asd:
:rotfl:
AtuttaBIRRA!
05-03-2009, 09:41
dai, adesso ce pensa l'arbitro. ;)
In 'sti giorni ne sono passate troppe.
Questo è un chiaro tentativo di flame.
Richiamato
Teliqalipukt
05-03-2009, 09:42
Richiamato
Tzè, moderatore di serie b. A fasullolenny basta chiamare una sola volta. Tu invece devi sempre richiamare :rolleyes:
:ops2:
ALBIZZIE
05-03-2009, 09:48
Sarà un caso che il Presdietne sia tornato dopo 3 giorni di sospensione noi abbiamo preso 3 picchi???
AtuttaBIRRA!
05-03-2009, 09:51
AVVISO A TUTTI I CLAN
In questi giorni vi è andata di lusso perchè eravamo a ranghi ridotti. Direi che è il caso di darsi TUTTI una calmata e ritornare a discutere civilmente.
Un consiglio: se non avete niente di costruttivo da dire, restate nel vostro clan.
Non saranno tollerati ulteriormente comportamenti (anche semplici battutine) che possano dare luogo a flame. E ricordo a tutti che sarà punito anche chi risponde a certe provocazioni.
Come se perdere una partita significasse invalidare le critiche al sistema giornalistico italiano o al sistema calcio. Del resto la stessa cosa che fu adottata per Zeman il 'matto'.
come dice gialex il vecchio, non fanno altro che avvalorare la tesi di jm...
d'altreonde lo sanno di essere quasi tutti venduti e/o vigliacchi e quindi gli rode il culo ancora di più
Era messa bene in campo e ha lasciato veramente pochissimo spazio alla Sampdoria.
invece io il 3-4-3 non l'ho proprio capito, tanto meno Rivas dalla parte di Cassano...
se limiti il barese annulli la Samp, invece....
ALBIZZIE
05-03-2009, 10:07
invece io il 3-4-3 non l'ho proprio capito, tanto meno Rivas dalla parte di Cassano...
se limiti il barese annulli la Samp, invece....
questa volta neanche io.
si poteva immaginare
che la squadra scendesse in campo disattenta, con la testa altrove.
che far scendere tutte insieme seconde o terze linee sarebbe stato rischioso
che non era il caso di cambiare modulo (inedito, mi sembra) con una samp al completo
e cazzo che in attacco giochiamo ancora con un uomo in meno!
ma neanche mi sento di tirare la croce addosso a rivas che ha fatto cappellatte immonde martedì e ieri mai viste prima, evidentemente non era pronto (ed anche fuori forma, direi)
Brenta987
05-03-2009, 10:09
AVVISO A TUTTI I CLAN
In questi giorni vi è andata di lusso perchè eravamo a ranghi ridotti. Direi che è il caso di darsi TUTTI una calmata e ritornare a discutere civilmente.
Un consiglio: se non avete niente di costruttivo da dire, restate nel vostro clan.
Non saranno tollerati ulteriormente comportamenti (anche semplici battutine) che possano dare luogo a flame. E ricordo a tutti che sarà punito anche chi risponde a certe provocazioni.
Sarebbe bello anche che all'interno di ogni clan si moderassero i termini verso questa o quella tifoseria e/o squadra onde limitare le provocazioni che oltre certi limiti fanno anche girare vorticosamente le OO...;)
AtuttaBIRRA!
05-03-2009, 10:11
Sarebbe bello anche che all'interno di ogni clan si moderassero i termini verso questa o quella tifoseria e/o squadra onde limitare le provocazioni che oltre certi limiti fanno anche girare vorticosamente le OO...;)
Ovviamente concordo ;)
Brenta987
05-03-2009, 10:14
Ovviamente concordo ;)
Allora cominciate a bacchettare le manine a chi continua imperterrito con allusioni e battutine...(ovviamente non potete contestare ogni sfottò però qualche stangata ogni tanto quando si passano certi limiti forse servirebbe):O
AtuttaBIRRA!
05-03-2009, 10:25
Allora cominciate a bacchettare le manine a chi continua imperterrito con allusioni e battutine...(ovviamente non potete contestare ogni sfottò però qualche stangata ogni tanto quando si passano certi limiti forse servirebbe):O
Si poi però chiedo lo stipendio :O
Si poi però chiedo lo stipendio :O
Mica te l'ha ordinato agricola di fare il moderatore :O
:stordita:
grazie all' arbitro domenica sera non abbiamo riaperto il campionato anche alla Roma
scrivi per tuttospork?
sei ufficialmente in ignore
ALBIZZIE
05-03-2009, 10:48
credo di aver sfogliato e neanche letto, nel corso della mia via 3/4 volte tutto sport, da quasi 5 anni non compro alcun quotidiano sportivo, semplicemente perchè li ritengo assolutamente inutili, la cosa che mi fa incacchiare e che stiamo discutendo nel clan inter, di cose futili...
se non lo leggi, te lo farai leggere
e non dei problemi che l' Inter nelle ultime uscite ha accusato, a me pare che mourinho si sta parando il culo, siamo quasi fuori dalla Coppa Italia dopo aver fatto 4 finali consecutive, grazie all' arbitro domenica sera non abbiamo riaperto il campionato anche alla Roma (da ricordare che quest' ultima, in questa stagione non ha quasi mai utilizzato Totti, mica obinna...), e tra 6 giorni ci giochiamo la competizione per il quale questo signorino maleducato è stato assunto, fuori casa con una squadra in evidente calo...da notare che nella partita di andata nel primo tempo potevamo essere sotto di 3 gol, e solo grazie alle super-parate di Cesar non siamo capitolati, oppure tu hai visto come ho letto una grande Inter contro il Manchester??:stordita:
allora hai sbagliato a quotare post, perchè io della partita ne ho parlato altrove.
Teliqalipukt
05-03-2009, 10:53
Mica te l'ha ordinato agricola di fare il moderatore :O
:stordita:
:asd:
e non dei problemi che l' Inter nelle ultime uscite ha accusato, a me pare che mourinho si sta parando il culo, siamo quasi fuori dalla Coppa Italia dopo aver fatto 4 finali consecutive
Al di là che l'anno scorso l'abbiamo comunque persa, e oggi siamo in semifinale, ma chissene della coppa italia? :asd:
Io al massimo lo criticherei per la gestione della rosa, ma sul fatto di uscire in semifinale o di arrivare a vincerla, cambia poco.
Di certo dovesse perdere il campionato sarebbe in bilico, se non altro perchè era stato preso per far meglio del passato, anche se secondo me cacciare un allenatore dopo 1 anno è sempre sbagliato.
secondo me cacciare un allenatore dopo 1 anno è sempre sbagliato.
Esatto, infatti tenere il Mancio ha pagato eccome, nonostante il primo anno fosse stato un po' così.
Guarda il Manchester... 22 anni di continuità sono un grande segno di serietà. Succederà con Zenga fra 3 anni :O
Capitano anche le prima stagioni positive, come quella del Mou al Chelsea, nonostante il predecessore fosse il perdente anziano, ma non è la norma.
Chi oggi dice che questa non è una stagione positiva, può iniziare a mettersi in lista trapianti.
P.S. Ci serve più che mai :ave: Quaresma :ave: al top della forma, altro che sbarabinna
P.S. Ci serve più che mai :ave: Quaresma :ave: al top della forma
Io spero se lo tengano (il chessy :asd:), e con il ricavato si compri un trequartista serio, anzichè provare ad adattare in un ruolo (non suo) un altro giocatore.
E guarda che lo stesso discorso sull'adattamento in un campionato lo farei sia su un allenatore che su un giocatore, quindi a quaresma sarei ben disposto a dare un'altra possibilità, ma finchè giocheremo col 4-3-1-2 lo vedo inutile
Ignorante Informatico
05-03-2009, 11:25
..finchè giocheremo col 4-3-1-2 lo vedo inutile
Quoto :)
Io spero se lo tengano (il chessy :asd:), e con il ricavato si compri un trequartista serio, anzichè provare ad adattare in un ruolo (non suo) un altro giocatore.
E guarda che lo stesso discorso sull'adattamento in un campionato lo farei sia su un allenatore che su un giocatore, quindi a quaresma sarei ben disposto a dare un'altra possibilità, ma finchè giocheremo col 4-3-1-2 lo vedo inutile
Ma infatti sostengo che si debba giocare con ala + genio + punta per avere una manovra più ampia e veloce. 2 ali non mi è mai piaciuto tantissimo.
I 3 di centrocampo sarebbero Cambiasso + 2 a scelta fra Capitano, Deki e il nuovo Vieira, ma più veloce
Ignorante Informatico
05-03-2009, 11:34
..I 3 di centrocampo sarebbero Cambiasso + 2 a scelta fra Capitano, Deki e il nuovo Vieira, ma più veloce
La partita di ieri ha evidenziato come l'Inter pecchi nel coprire le incursioni dagli esterni; nel momento in cui si cerca di mettere una pezza, però, si creano dei buchi enormi nella zona centrale della difesa.
Ora, secondo me, ci servirebbe un esterno in grado di coprire in maniera ottimale la sua zona, in modo da non costringere i centrali di centrocapo ad allargarsi eccessivamente, consentendo agli avversari di inserirsi centralmente.
ronaldovieri
05-03-2009, 11:41
imho ha sbagliato a mettere rivas dalla parte sbagliata altrimenti mi piaceva sto 3-4-3:D
poi oh se rivas vuol imitare taribo west :rolleyes:
ve lo ricordate west che giocava con sufficenza? :asd::asd:
jokervero
05-03-2009, 11:45
imho ha sbagliato a mettere rivas dalla parte sbagliata altrimenti mi piaceva sto 3-4-3:D
poi oh se rivas vuol imitare taribo west :rolleyes:
ve lo ricordate west che giocava con sufficenza? :asd::asd:
Cassano svaria su tutto il fronte. Non c'è un lato dove Cassano giochi, ovviamente Cassano è furbo ed è andato a giocare più spesso dove ha visto che c'era la possibilità di sfondare con relativa facilità.
Ad ogni modo Rivas mi era parso un buon centrale ma nella condizione in cui è ora va fatto giocare in una linea a 4 con un compagno di reparto che sappia tenere alta la difesa. Rivas è uno che gioca molto sull'anticipo quindi il compagno di difesa deve essere pronto ad andare in seconda battuta.
Detto ciò ieri la samp non ha combinato nulla e senza i nostri gentili regali non avrebbe segnato nè ora nè mai, detto ciò bravi a capitalizzare i nostri regali. Con due tiri e mezzo han fatto 3 goal, meglio di così ;)
Una parola anche per la tifoseria blucerchiata che sapevo essere pessima ma ieri sera con i fischi ad un giocatore che esce in barella svenuto ha dato il peggio di sè.
ronaldovieri
05-03-2009, 11:47
Cassano svaria su tutto il fronte. Non c'è un lato dove Cassano giochi, ovviamente Cassano è furbo ed è andato a giocare più spesso dove ha visto che c'era la possibilità di sfondare con relativa facilità.
Ad ogni modo Rivas mi era parso un buon centrale ma nella condizione in cui è ora va fatto giocare in una linea a 4 con un compagno di reparto che sappia tenere alta la difesa. Rivas è uno che gioca molto sull'anticipo quindi il compagno di difesa deve essere pronto ad andare in seconda battuta.
Detto ciò ieri la samp non ha combinato nulla e senza i nostri gentili regali non avrebbe segnato nè ora nè mai, detto ciò bravi a capitalizzare i nostri regali. Con due tiri e mezzo han fatto 3 goal, meglio di così ;)
Una parola anche per la tifoseria blucerchiata che sapevo essere pessima ma ieri sera con i fischi ad un giocatore che esce in barella svenuto ha dato il peggio di sè.
anche questo è vero
ronaldovieri
05-03-2009, 11:54
Moratti e le accuse della Juve: "Vediamo come va a finire"
05.03.2009 12.35 di Fabio Costantino articolo letto 27 volte
Fonte: Sky
Intervistato all'uscita dagli uffici della Saras, Massimo Moratti ha commentato, senza sbottonarsi più di tanto, la pesante sconfitta dell'Inter a Genova: "Sono un po' arrabbiato, ma può capitare di prendere una sbattuta". Per quanto riguarda i veleni e leallusioni allo Stile Inter, il presidente nerazzurro restituisce pan per focaccia alla Juventus: "E' nel loro stile, vediamo come va a finire la faccenda...".
Son stati bravi ad approfittarne...d'altronde il giocatore giusto per marcare cassano c'era (cordoba), tenere rivas che negli ultimi 6 mesi ha visto il campo 3 volte (tutte in questi ultimi 10 giorni) non è stata azzeccatissima come mossa.
Idem materazzi e mancini (e pure vieira che dovrà recuperare una condizione accettabile)
Ignorante Informatico
05-03-2009, 11:56
..ve lo ricordate west che giocava con sufficenza? :asd::asd:
Taribo giocò bene solo per la prima metà del campionato 97-98, infatti si sprecarono i paragoni azzardati con Thuram (all'epoca, al Parma).
A partire dall'incidente con Andrej Kančelskis (3-2 per noi contro i viola e San Siro con oltre 70.000 tifosi), però, fu etichettato Taribo 'Far' West... peccato, a me stava simpatico :(
ronaldovieri
05-03-2009, 11:57
N PRIMO PIANO
Mourinho pensa alla Premier League. Moratti richiama Mancini?
Il tecnico portoghese avrebbe annunciato, secondo Il Giorno, di voler lasciare l'Inter a fine stagione
05.03.2009 09.36 di Fabio Costantino articolo letto 434 volte
Fonte: Il Giorno
Nei prossimi giorni Josè Mourinho verrà probabilmente convocato da Stefano Palazzi per spiegare il motivo delle sue frasi di martedì scorso. L'allenatore nerazzurro rischia un'ammenda che va da 2500 euro a 50000 euro, fino alla squalifica. Ma non è questo il vero problema dell'Inter. Secondo Il Giorno, infatti, le difficoltà di ambientamento, il clima ostile nei suoi confronti e una mentalità, quella italiana, che poco si addice alla sua idea del calcio spingerebbero lo Special One ad accarezzare concretamente l'idea di lasciare l'Inter e l'Italia a giugno, rinunciando al suo ricchissimo triennale per tornare ad allenare in Premier League. Non mancano infatti, in Inghilterra, club pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Secondo alcune voci, Mourinho avrebbe addirittura già annunciato la sua intenzione di dimettersi a Moratti, che è rimasto a dir poco spiazzato ma si è mosso subito per trovare un'alternativa.
Si profilerebbe in tal senso un clamoroso ritorno di Roberto Mancini (ancora sotto contratto fino al 2012 a 6 milioni di euro a stagione) sulla panchina nerazzurra. Si spiegherebbe così la sua presenza a Bologna in occasione della partita dell'Inter. Il rapporto tra il Mancio e Moratti, incrinatosi nel maggio scorso dopo il licenziamento dell'allenatore, è tornato sui binari della tranquillità. Mancini, una volta allertato sulla possibilità di tornare all'Inter, è rimasto molto sorpreso ma non avrebbe detto di no, anzi. Il tecnico è rimasto legato ai colori nerazzurri, ma un suo ritorno sarebbe difficile da gestire con lo spogliatoio interista, in cui qualcuno ha più volte ribadito di preferirgli Mourinho. Si tratta sempre di congetture, ancora nulla è chiaro e potrebbero essere solo voci infondate. Ma è chiaro chese Mou decidesse di andarsene la soluzioe più logica, anche a livello economico, sarebbe il ritorno di Mancini. L'alternativa potrebbe essere Prandelli.
:asd: perche non si potrebbe spiegare che a bologna allena il suo amico mihailovic? :asd: no troppo difficile :asd:
ronaldovieri
05-03-2009, 11:59
Taribo giocò bene solo per la prima metà del campionato 97-98, infatti si sprecarono i paragoni azzardati con Thuram (all'epoca, al Parma).
A partire dall'incidente con Andrej Kančelskis (3-2 per noi contro i viola e San Siro con oltre 70.000 tifosi), però, fu etichettato Taribo 'Far' West... peccato, a me stava simpatico :(
si si simpaticissimo :asd:
Ignorante Informatico
05-03-2009, 12:01
si si simpaticissimo :asd:
Invidioso... confessa che avresti voluto avere le sue stesse treccine! :mad:
ronaldovieri
05-03-2009, 12:04
Invidioso... confessa che avresti voluto avere le sue stesse treccine! :mad:
:asd: ma è diventato un prete ora?? :asd:
ronaldovieri
05-03-2009, 12:06
qualcuno mi spiega se del piero è stato squalificato per la gomitata a silvestre del catania in coppa italia?
Ignorante Informatico
05-03-2009, 12:07
:asd: ma è diventato un prete ora?? :asd:
Dovrei chiederglielo, ma so di certo che non vorrei essere confessato da lui :asd:
miciopazzo198x
05-03-2009, 12:11
Sbagliato clan :doh:
Nerocielo
05-03-2009, 12:11
quale lapo ha parlato?quello che esce di giorno o quello che esce di notte?:O
ha letto di "prostituzione" e ha pensato che fosse nel suo mondo preferito :asd:
:sbonk:
Nerocielo
05-03-2009, 12:12
Mah, sarà vero? :asd: :asd: :asd:
Ci pensano sempre :flower:
... peccato, a me stava simpatico
Taribo era un grande :asd:
Cmq mi far ridere le panzane di ritorni, dimissioni, etcetc
L'unica cosa vera, comunque, è che mourinho soffre un po' il difensivismo che c'è italia; ma lo soffrirebbe il 99% dei tecnici stranieri.
Ignorante Informatico
05-03-2009, 12:17
..Ci pensano sempre :flower:
Pensano sempre a chiedermi, con molto garbo (per carità), come mai usi grassetti e corsivi :asd:
concordo quasi su tutto...
Cassano parte principalmente dalle fasce ed in particolare dalla sinistra per poi accentrarsi..
in quel movimento è quasi immarcabile ma ciò non significa che mettendo il Capitano o al max Cordoba non avremmo fatto meglio..
Ignorante Informatico
05-03-2009, 12:29
..ciò non significa che mettendo il Capitano o al max Cordoba non avremmo fatto meglio..
Penso di no. Le condizioni del campo, anche se sembra una sciocchezza, avrebbero aumentato l'efficacia dei cambi di direzione di Cassano; di conseguenza, non sarebbe cambiato molto.
Penso di no. Le condizioni del campo, anche se sembra una sciocchezza, avrebbero aumentato l'efficacia dei cambi di direzione di Cassano; di conseguenza, non sarebbe cambiato molto.
mi sembra una forzatura ;)
scontarsi con il Capitano non è la stessa cosa che affrontare un Rivas fuori ruolo per di più non in condizione..
l'esperienza, il talento e la conoscenza del ruolo non possono non fare la differenza..
Mah, sarà vero? :asd: :asd: :asd:
Ci pensano sempre :flower:
lurko o non lurko?
ronaldovieri
05-03-2009, 12:38
si parla di un'ooferta per hamsik
sarebbe perfetta una campagna acquisti
acquafresca-aguero-hamsik e un difesonsre
e liberarci dei vecchi
La partita di ieri ha evidenziato come l'Inter pecchi nel coprire le incursioni dagli esterni; nel momento in cui si cerca di mettere una pezza, però, si creano dei buchi enormi nella zona centrale della difesa.
Ora, secondo me, ci servirebbe un esterno in grado di coprire in maniera ottimale la sua zona, in modo da non costringere i centrali di centrocapo ad allargarsi eccessivamente, consentendo agli avversari di inserirsi centralmente.
basta studiare dei movimenti armoniosi e prendere a randellate i giocatori finché non li applicano. L'istinto è una brutta bestia, ma c'è anche l'applicazione
Nerocielo
05-03-2009, 12:43
lurko o non lurko?
Lurko ergo sum :cool:
ronaldovieri
05-03-2009, 12:44
:rolleyes: :rolleyes:
Nerocielo
05-03-2009, 12:44
si parla di un'ooferta per hamsik
sarebbe perfetta una campagna acquisti
acquafresca-aguero-hamsik e un difesonsre
e liberarci dei vecchi
Eh magari.....Hamsik al posto di Vieirà/Montanari, con Zanetti che purtroppo deve retrocedere a ruolo di panchinaro....mi spiace per lui ma ci serve gente più giovane :(
Nerocielo
05-03-2009, 12:45
Ah una domanda a chi vorrebbe Cassano: mi dite dove lo mettereste in campo, avendo già Deki-Ibra-Balo? :stordita:
ronaldovieri
05-03-2009, 12:46
Eh magari.....Hamsik al posto di Vieirà/Montanari, con Zanetti che purtroppo deve retrocedere a ruolo di panchinaro....mi spiace per lui ma ci serve gente più giovane :(
ci faremo fare una delibera per l'uomo in piu oltre all'arbitro
giocheremo in 13:cool:
Ah una domanda a chi vorrebbe Cassano: mi dite dove lo mettereste in campo, avendo già Deki-Ibra-Balo? :stordita:
CALCIO TOTALE
Va a coprire le avanzate di Santon sulla fascia ;)
ronaldovieri
05-03-2009, 12:47
stankovic-cambiassio-hamsik
-----cassano--ibra
----------bsalotelli
hamsik secondo me ancora non è maturo,gia al napoli in un campionato è abbastanza discontinuo.
io prenderei Fabregas:oink: e Felipe Melo per randellare:sofico:
Ignorante Informatico
05-03-2009, 12:49
..l'esperienza, il talento e la conoscenza del ruolo non possono non fare la differenza..
Certo, per carità... ma, ieri, anche il Capitano non riusciva a stare dietro ai movimenti dei blucerchiati; oltretutto, è un giocatore fisicamente pesante e, per quanto abbia una notevole stabilità nei movimenti, avrebbe sofferto in maniera similare le incursioni di Cassano :)
Chiaro, non avrebbe commesso quell'errore grossolano.
..acquafresca-aguero-hamsik e un difesonsre..
:cincin:
basta studiare dei movimenti armoniosi e prendere a randellate i giocatori finché non li applicano..
Sì, ma non è detto che ci si riesca. Le lacune difensive e tattiche di alcuni dei nostri non sono facilmente curabili anche con molta teoria e pratica.
Nerocielo
05-03-2009, 12:51
Mi prude la tastiera :asd:
Sì, ma non è detto che ci si riesca. Le lacune difensive e tattiche di alcuni dei nostri non sono facilmente curabili anche con molta teoria e pratica.
So che non ci crederai, ma ho visto alcune donne guidare decentemente: se hanno sopperito loro a una lacuna genetica, non vedo perché Muntari che ha un fisico incredibile non possa allenarsi sui fondamentali a parte, invece che sulla corsa col gruppo
ronaldovieri
05-03-2009, 12:54
cipria:O
Ignorante Informatico
05-03-2009, 12:54
Come mai? :D
..non vedo perché Muntari che ha un fisico incredibile non possa allenarsi sui fondamentali a parte, invece che sulla corsa col gruppo
Beh, tutto è possibile e, certamente, Muntari può dare molto di più nell'interdizione e negli inserimenti centrali in area :)
Nerocielo
05-03-2009, 12:55
CALCIO TOTALE
Va a coprire le avanzate di Santon sulla fascia ;)
stankovic-cambiassio-hamsik
-----cassano--ibra
----------bsalotelli
Troppo scoperti, sopratutto nel caso di RV. Inoltre le due mezze punte non mi sembra rientrino nei moduli di Mou e dell'Inter.
http://blog.aton.eu/innovazioneinazienda/wp-content/uploads/2008/09/modella.jpg
Lei sta bbona
Tu sta bbono.
come dice gialex il vecchio, non fanno altro che avvalorare la tesi di jm...
d'altreonde lo sanno di essere quasi tutti venduti e/o vigliacchi e quindi gli rode il culo ancora di più
grazie Meth non mi dispiace il paragone con Plinio ;)
Nerocielo
05-03-2009, 12:56
Come mai? :D
Beh, tutto è possibile e, certamente, Muntari può dare molto di più nell'interdizione e negli inserimenti centrali in area :)
Ma va, Montanari fa cagare negli inserimenti, anche se prende il tempo giusto poi ha il problema di non avere il piede buono, nè per tirare nè per passare :rolleyes:
Non è certo uno coi piedi sopraffini, ma l'ho visto giocare MOOOLTO meglio nel girone d'andata, raccogliendo prestazioni buone
Ignorante Informatico
05-03-2009, 12:58
Ma va, Montanari fa cagare negli inserimenti..
Però... qualche punto, grazie ai suoi inserimenti, l'abbiam guadagnato :asd:
qualcuno sa dirmi perché raggiungo solo una parte della rete globale e il resto mi risponde picche?
manco wikipedia.org, hp.com, dell.it...
ronaldovieri
05-03-2009, 12:59
qualcuno sa dirmi perché raggiungo solo una parte della rete globale e il resto mi risponde picche?
manco wikipedia...
anche a me:D
alice rulez
Nerocielo
05-03-2009, 13:01
Tante belle parole, ma fatti zero a quanto sembra :asd: ma che strano.
Tornando all'Inter, Montanari ci ha fatto il gol contro la giuve è vero, ma conta poco dai, gli è andata anche bene. Parlando seriamente, ti pare che dobbiamo vedere Montanari effettuare gli inserimenti AL POSTO DI DEKI? :doh: Con addirittura Deki che copre la avanzate di Montanari :doh: :doh: Non mi sembra difficile capire che bisogna fare l'esatto contrario, anche perchè credo che "si sappia" che cazzo di piede ha Deki, la fiammata del dragone è sua, non di Montanari che al massimo ha un peto incendiato :asd:
dai muntari è questo e al max può fare il panchinaro, ha corsa e pressing, ma piedi quadrati, sia nel tirare che nel passare.
poi a 24-25 anni vedo difficile migliorare nei fondamentali, se non ce l'ha fatta dopo 20 anni che gioca a calcio :asd:
a me hamsik non dispiacerebbe, però vedrei bene anche un difensore centrale al posto di un paio che abbiamo in rosa, un vero trequartista e una prima punta (no cassano e altre seconde punte), abbiamo già ibra che partire largo, ci serve un palo che sia meno palo di adriano :D
Ignorante Informatico
05-03-2009, 13:08
..ma fatti zero..
Insomma, io qualcuno vagante per il Forum l'ho visto :asd:
..ti pare che dobbiamo vedere Montanari effettuare gli inserimenti AL POSTO DI DEKI?..
Ma va... certo che no! :D
Io propendo per degli inserimenti stile Roma (anche se Muntari non ha i piedi di De Rossi), che agevolino il tipo di gioco di Ibra ed esaltino le salite di Maicon.
Oltretutto, un inserimento centrale non implica l'assoluta necessità di avere dei piedini d'oro... basta occupare il giusto spazio e tenere in tensione i centrali avversari: toccherà, successivamente, a quelli bravi di tirare in porta.
Fidati, funziona ;)
anche a me:D
alice rulez
adesso va.
è incredibile sono un paio di mesi che a sprazzi si perdono un sacco di rotte
la fiammata del dragone è sua, non di Montanari che al massimo ha un peto incendiato :asd:
mai messo in dubbio
Nerocielo
05-03-2009, 13:11
Insomma, io qualcuno vagante per il Forum l'ho visto :asd:
Ma va... certo che no! :D
Io propendo per degli inserimenti stile Roma (anche se Muntari non ha i piedi di De Rossi), che agevolino il tipo di gioco di Ibra ed esaltino le salite di Maicon.
Oltretutto, un inserimento centrale non implica l'assoluta necessità di avere dei piedini d'oro... basta occupare il giusto spazio e tenere in tensione i centrali avversari: toccherà, successivamente, a quelli bravi di tirare in porta.
Fidati, funziona ;)
Funziare può funziare, ma non con Montanari che ti sbaglia il tiro o il passaggio :D
Se avessimo Hamsik o un altro centrocampista con più qualità andrebbe anche bene, ma non con Montanari. Montanari per me, a questo punto della stagione, vale poco più di Dacourt, e solo perchè è più giovane e corre di più. Per il resto mi sembrano identici come tipologia di giocatori :boh: tanto valeva tenersi il nostro Holly e spendere i cash in maniera diversa....ma vabbè questo è il "mio" solito discorso sulla (pessima) gestione della rosa di Mou...
Ignorante Informatico
05-03-2009, 13:12
Se avessimo Hamsik..
..sarebbe un'Inter più forte :cincin:
Fidati, funziona ;)
Si chiama brute force mica per niente. Se continui a scassare le balle alla difesa, prima o poi entra
Ignorante Informatico
05-03-2009, 13:13
Si chiama brute force mica per niente. Se continui a scassare le balle alla difesa, prima o poi entra
Noi dell'Inter implementiamo il serpent? :asd:
ronaldovieri
05-03-2009, 13:15
Da Appiano: Ibrahimovic sta meglio
05.03.2009 13.53 di Fabio Costantino articolo letto 27 volte
Fonte: Inter.it
Dopo la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, i giocatori dell'Inter sono tornati in campo questa mattina ad Appiano Gentile, per preparare la trasferta di Genova contro il Genoa di Gasperini. I calciatori più impiegati ieri sera hanno svolto recupero attivo, in campo o in palestra. Tra loro anche Mario Balotelli, dimesso dall'ospedale San Martino di Genova e regolarmente in campo durante la seduta dopo aver riposato. Per gli altri nerazzurri, dopo il riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla, temi tecnico-tattici con conclusioni, partitelle posizionali a tema.
Con questo secondo gruppo hanno lavorato Francesco Bolzoni, Nicolas Burdisso e Zlatan Ibrahimovic. A parte invece Cristian Chivu e Walter Samuel: per entrambi, circuito di coordinamento e agilità e, per concludere, potenziamento specifico in palestra.
Nerocielo
05-03-2009, 13:17
Onestamente su Ibra penso si stia facendo veramente un pò di pretattica. Sarà interessante vedere se sarà in campo contro il Genoa.
Sono preoccupato per Walterone invece, cazzo riuscirà a recuperare per martedì?
P.S. per me SMario si era preso una botta ai coglioni non da poco :asd:
Ignorante Informatico
05-03-2009, 13:21
..P.S. per me SMario si era preso una botta ai coglioni non da poco :asd:
Ho visto che, una volta a terra, si è toccato la spalla sinistra; a dire il vero, ho creduto si potesse trattare di una lussazione (inizialmente, si sente del dolore... ma dopo si può anche svenire).
è stata la mia stessa impressione vedendo le immagini
i babbei dicevano colpo in testa, va beh...
invece oggi ho letto crisi respiratoria, quindi colpo al petto
sia le balle che lo sterno sono compatibili con il sorrisino e la caduta successiva
povero Mario, c'è di buono che dovrebbe essersi ripreso completamente
jokervero
05-03-2009, 13:25
è stata la mia stessa impressione vedendo le immagini
i babbei dicevano colpo in testa, va beh...
invece oggi ho letto crisi respiratoria, quindi colpo al petto
sia le balle che lo sterno sono compatibili con il sorrisino e la caduta successiva
povero Mario, c'è di buono che dovrebbe essersi ripreso completamente
Idem ho pensato io.
Secondo me la botta forte l'ha presa al petto nella zona sterno.
patrizio1982
05-03-2009, 13:27
Mercoledì! :read:
Purtroppo ho perso molta fiducia in Muntari, decisamente valido nel girone di andata, pessimo in questo ritorno.
Parliamoci chiaro: abbiamo la stessa formazione dell'anno scorso tranne Dacourt, Solari, Pelè e Cesar.
Con Crespo ormai in via di pensionamento, Cruz che ha perso smalto e Materazzi che accusa il peso degli anni, come Cordoba.
In compenso è entrato Santon e abbiamo la crescita esponenziale di Julio Cesar.
Ma i tre acquisti sono assolutamente inutili: d'accordo, lo si era capito una volta abbandonato il 4-3-3 ma prendiamo atto della situazione.
Dopo un anno di esperienza sono certo che il prossimo potremo impostare con Mourinho una strategia di mercato ottima che porti l'Inter ad un livello notevolmente più importante dell'attuale.
Vero, però con cordoba ce la possiamo fare, a parte berbatov tevev e rooney sono più attaccanti veloci che colpitori di testa, samuel per me soffrirebbe di più
Se non gioca Samuel io mi faccio tutta la sera a guardare il muro invece che la tv
Nerocielo
05-03-2009, 13:31
Vero, però con cordoba ce la possiamo fare, a parte berbatov tevev e rooney sono più attaccanti veloci che colpitori di testa, samuel per me soffrirebbe di più
No si è visto all'andata, abbiamo sofferto i colpi di testa di Berbatov in maniera allucinante. Ci vuole Samuelone oppure Matrix, mi spiace dirlo, ma abbiamo bisogno di un muro. Chivu-Cordoba non va bene contro lo United.
Nerocielo
05-03-2009, 13:32
Genoa-Inter: la situazione disciplinare
MILANO - Sabato 7 marzo è in programma Genoa-Inter, anticipo della 27a giornata della Serie A Tim 2008-2009 (stadio "Luigi Ferraris" di Genova - Marassi, ore 18.00).
Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro la squadra allenata da Gian Piero Gasperini.
GENOA C&FC
Diffidati: Biava, Ferrari, Jankovic, T. Motta, Papastathopoulos, Rossi, Vanden Borre;
Squalificati: nessuno.
FC INTERNAZIONALE
Diffidati: Samuel, Zanetti;
Squalificati: Vieira.
Ricordiamo che poi c'è Inter-Fiorentina :fagiano:
cito Mou quando diede una definizione di Cambiasso: "nel calcio pensare veloce è più importante che correre veloce"
El Cuchu & The Wall hanno la boccia di cristallo
Nerocielo
05-03-2009, 13:34
cito Mou quando diede una definizione di Cambiasso: "nel calcio pensare veloce è più importante che correre veloce"
El Cuchu & The Wall hanno la boccia di cristallo
Hanno senso della posizione, Cambiasso in maniera particolare "sa dove andrà a finire il pallone", che è la dote indispensabile per essere il fuoriclasse che è :cool:
Beh ovvio che se c'è è meglio, ma non la vedrei come una mancanza fondamentale...quello che mi preoccupa è chi dovrebbe fare goal là davanti :asd:
Alessio.16390
05-03-2009, 13:47
Capitan Zanetti (http://www.youtube.com/watch?v=Ky9jsE8IJhI&feature=related) non si tocca :nonsifa:
Nerocielo
05-03-2009, 13:48
Beh ovvio che se c'è è meglio, ma non la vedrei come una mancanza fondamentale...quello che mi preoccupa è chi dovrebbe fare goal là davanti :asd:
SMario-Ibra
Speriamo :cry: :cry: :cry:
Capitan Zanetti non si tocca :nonsifa:
Zanna sta invecchiando, le sue prestazioni non sono come quelle dell'anno scorso, rendiamocene conto ;)
jokervero
05-03-2009, 13:48
Cmq in tanti anni di inter ieri è stata la prima o seconda volta che ho visto il capitano sbroccare e fare un fallaccio da rosso...
Cmq in tanti anni di inter ieri è stata la prima o seconda volta che ho visto il capitano sbroccare e fare un fallaccio da rosso...
credo sia la seconda ma non chiedermi quando sia stata al prima
INTER, Prandelli o Mancini per il dopo-Mourinho
Fonte: quotidianonet.ilsole24ore.com
Il deferimento da parte degli organi federali che dovrebbe arrivare in giornata, potrebbe sancire la rottura tra José Mourinho e non tanto l'Inter in particolare quanto il calcio italiano in generale. Massimo Moratti starebbe pensando al clamoroso ritorno di Roberto Mancini, ancora sotto contratto e con il quale i rapporti starebbero pian piano tornando alla normalità. L'alternativa al tecnico marchigiano potrebbe essere Cesare Prandelli.
x me è una bischerata
Ripeto: In CL conta la qualtià,giocare a CC con Zanetti Muntari Cambiasso Stankovic è un po' troppo poco in termini di fantasia.
Ci vorrebbe,quest'estate,un paio di acquisti di alto livello ma dubito che arriveranno.
L'unico su cui ho davvero fiducia è aguero,per me El Kun arriva ;)
E se arriva lui,mi accontento alla grande :)
Nerocielo
05-03-2009, 13:56
INTER, Prandelli o Mancini per il dopo-Mourinho
Fonte: quotidianonet.ilsole24ore.com
Il deferimento da parte degli organi federali che dovrebbe arrivare in giornata, potrebbe sancire la rottura tra José Mourinho e non tanto l'Inter in particolare quanto il calcio italiano in generale. Massimo Moratti starebbe pensando al clamoroso ritorno di Roberto Mancini, ancora sotto contratto e con il quale i rapporti starebbero pian piano tornando alla normalità. L'alternativa al tecnico marchigiano potrebbe essere Cesare Prandelli.
x me è una bischerata
:asd: :asd: :asd: :asd: Ma per favore....
Mou rimane ancora un paio d'anni, poi se ne va ;)
Nerocielo
05-03-2009, 13:58
Ripeto: In CL conta la qualtià,giocare a CC con Zanetti Muntari Cambiasso Stankovic è un po' troppo poco in termini di fantasia.
Ci vorrebbe,quest'estate,un paio di acquisti di alto livello ma dubito che arriveranno.
L'unico su cui ho davvero fiducia è aguero,per me El Kun arriva ;)
E se arriva lui,mi accontento alla grande :)
Ma infatti il CC dovrebbe essere Zanetti-Cambiasso-Vieirà e Deki dietro le punte. Che devono essere Ibra-SMario. Abbiamo così Zanna-Cambiasso dietro, Vieirà che dovrebbe dare qualità in mezzo e Deki tra le linee. Ibra-SMario non commentiamo neanche :sbav:
Ma infatti il CC dovrebbe essere Zanetti-Cambiasso-Vieirà e Deki dietro le punte. Che devono essere Ibra-SMario. Abbiamo così Zanna-Cambiasso dietro, Vieirà che dovrebbe dare qualità in mezzo e Deki tra le linee. Ibra-SMario non commentiamo neanche :sbav:
Vieira farà grandi cose contro la rube a Torino, ma per mercoledì non ci scommetto
Fantasia 0 comunque.
Si ok tanta corsa, buona impostazione, ma saltare l'uomo manco per sbaglio :asd:
Se guardi la differenza in termini di tecnica tra il centrocampo delle italiane e quello delle 4-5 big europee, è imbarazzante.
jokervero
05-03-2009, 14:05
IMHO a noi manca una prima punta e basta. Una prima punta che faccia goal e sappia fare i movimenti giusti del centravanti, basta un crespo avanti per vedere già qualcosa. Ovvio che se le punte non si muovo per i centrocampisti che son già molto pressati diventa difficile fare passaggi decisivi.
Sarei curioso di vedere questa identica squadra con uno davanti a scelta tra Torres, Villa o Aguero.
Fantasia 0 comunque.
Si ok tanta corsa, buona impostazione, ma saltare l'uomo manco per sbaglio :asd:
Se guardi la differenza in termini di tecnica tra il centrocampo delle italiane e quello delle 4-5 big europee, è imbarazzante.
il giocatore giusto per il salto di qualità è ambrogini
vi lascio decidere da dove dovrebbe fare il salto
Sarei curioso di vedere questa identica squadra con uno davanti a scelta tra Torres, Villa o Aguero.
Torres no perché è come Pazzini, bravo, ma frignone e l'Inter da sempre è una squadra di uomini.
Aguero oppure Aguerrrro
Alessio.16390
05-03-2009, 14:07
il giocatore giusto per il salto di qualità è ambrogini
vi lascio decidere da dove dovrebbe fare il salto
Fantasia 0 comunque.
Non è detto.. noi siamo una squadra muscolare e spesso vinciamo per tale motivo... per il ManUtd più che altro l'importante è avere Chivu - Walter al centro della difesa.. calamity1 (innominato) e calamity2 (rivas) non devono nemmeno vedere l'aereo che li porta in Inghilterra :stordita:
Fantasia 0 comunque.
Concordo...imbarazzante a dir poco ;)
E la juve ha rifiutato Xabi Alonso per Poulsen :asd:
IMHO a noi manca una prima punta e basta. Una prima punta che faccia goal e sappia fare i movimenti giusti del centravanti, basta un crespo avanti per vedere già qualcosa. Ovvio che se le punte non si muovo per i centrocampisti che son già molto pressati diventa difficile fare passaggi decisivi.
Se prendiamo Aguero,sopperiamo alla mancanza a CC con un fantasista davanti,può comunque andare bene.
Non è detto.. noi siamo una squadra muscolare e spesso vinciamo per tale motivo... per il ManUtd più che altro l'importante è avere Chivu - Walter al centro della difesa.. calamity1 (innominato) e calamity2 (rivas) non devono nemmeno vedere l'aereo che li porta in Inghilterra :stordita:
Beh finchè stai in italia si, ma se vai in europa vorrei vedere...real e barca tecnicamente non ti fanno veder palla, le inglesi anche mettendola sul piano fisico dicono la loro (forse il liverpool è quello meno attrezzato).
Per me finchè non cambieremo 2-3 giocatori non saremo mai nel top 5 europeo, anche se spero di battere il manutd tra una settimana :D
ekerazha
05-03-2009, 14:26
Un saluto a tutti i mourinhani, gli anti-mourinhani, gli ex semifinalisti di Coppa Italia e ai mancati allenatori da quattro soldi...
Ciao a tutti :fagiano:
Tengo un gustosissimo pezzo di pregiato palissandro da rosicare, qualcuno vuole farmi compagnia? :O Poi una bella circolata per digerire :O
ronaldovieri
05-03-2009, 14:30
Un saluto a tutti i mourinhani, gli anti-mourinhani, gli ex semifinalisti di Coppa Italia e ai mancati allenatori da quattro soldi...
dove vai?
ronaldovieri
05-03-2009, 14:31
Ciao a tutti :fagiano:
Tengo un gustosissimo pezzo di pregiato palissandro da rosicare, qualcuno vuole farmi compagnia? :O Poi una bella circolata per digerire :O
:fagiano:
:fagiano: :fagiano:
Buongustaio :O
vorrai dire, avendo già deki-diego-ibra-balo-aguero-acquafresca-drogba :stordita:
Nerocielo
05-03-2009, 14:36
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
ekerazha
05-03-2009, 14:36
dove vai?
Devo fare una commissione... devo spedire un paio di cervelli funzionanti in FIGC
http://api.ning.com/files/6ko32sAu7eDLWO78DpAJ257lal6oRa0smSl1oB6AH5csLg5y4W29lBePQAfg5AEtzmDmk7r1KpYb2LZnWa1RKeP9b2YnloY0/bruteforce.jpg
ronaldovieri
05-03-2009, 14:37
Devo fare una commissione... devo spedire un paio di cervelli funzionanti in FIGC
ne servirebbero 48.000.000 ;)
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
patrizio1982
05-03-2009, 14:42
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
N PRIMO PIANO
Il tecnico portoghese avrebbe annunciato, secondo Il Giorno, di voler lasciare l'Inter a fine stagione
Nei prossimi giorni Josè Mourinho verrà probabilmente convocato da Stefano Palazzi per spiegare il motivo delle sue frasi di martedì scorso. L'allenatore nerazzurro rischia un'ammenda che va da 2500 euro a 50000 euro, fino alla squalifica. Ma non è questo il vero problema dell'Inter. Secondo Il Giorno, infatti, le difficoltà di ambientamento, il clima ostile nei suoi confronti e una mentalità, quella italiana, che poco si addice alla sua idea del calcio spingerebbero lo Special One ad accarezzare concretamente l'idea di lasciare l'Inter e l'Italia a giugno, rinunciando al suo ricchissimo triennale per tornare ad allenare in Premier League. Non mancano infatti, in Inghilterra, club pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Secondo alcune voci, Mourinho avrebbe addirittura già annunciato la sua intenzione di dimettersi a Moratti, che è rimasto a dir poco spiazzato ma si è mosso subito per trovare un'alternativa.
Si profilerebbe in tal senso un clamoroso ritorno di Roberto Mancini (ancora sotto contratto fino al 2012 a 6 milioni di euro a stagione) sulla panchina nerazzurra. Si spiegherebbe così la sua presenza a Bologna in occasione della partita dell'Inter. Il rapporto tra il Mancio e Moratti, incrinatosi nel maggio scorso dopo il licenziamento dell'allenatore, è tornato sui binari della tranquillità. Mancini, una volta allertato sulla possibilità di tornare all'Inter, è rimasto molto sorpreso ma non avrebbe detto di no, anzi. Il tecnico è rimasto legato ai colori nerazzurri, ma un suo ritorno sarebbe difficile da gestire con lo spogliatoio interista, in cui qualcuno ha più volte ribadito di preferirgli Mourinho. Si tratta sempre di congetture, ancora nulla è chiaro e potrebbero essere solo voci infondate. Ma è chiaro chese Mou decidesse di andarsene la soluzioe più logica, anche a livello economico, sarebbe il ritorno di Mancini. L'alternativa potrebbe essere Prandelli.
:asd: perche non si potrebbe spiegare che a bologna allena il suo amico mihailovic? :asd: no troppo difficile :asd:
Guarda io sinceramente ci stavo pensando giusto l'altro giorno,considerando la testa di Moratti non è una soluzione tanto lontana dalla realtà.
Decisive saranno la prossima di campionato e ovviamente la partita col Manchester
Sgrat sgrat (toccata di OO )con una sconfitta col Genoa e una partita incolore con i red devil secondo me si profilerebbe una brutta aria nella squadra......
manurosso87
05-03-2009, 14:46
ne servirebbero 48.000.000 ;)
c'è anche chi non tifa :p
andarsene senza aver vinto? sarebbe da pirla
cacciarlo? sarebbe da pirla
festeggiare le vittorie tutti insieme? molto realistico :tie:
Nerocielo
05-03-2009, 14:48
Servono lo stesso :asd:
Guarda io sinceramente ci stavo pensando giusto l'altro giorno,considerando la testa di Moratti non è una soluzione tanto lontana dalla realtà.
Secondo me sarebbe il mou a volersene andare, considerando l'aria che tira qua, il tipo di calcio che si gioca, e che real e chelsea sono libere dalla prossima stagione; ah, anche il milan :asd:
ronaldovieri
05-03-2009, 14:48
:O
andarsene senza aver vinto? sarebbe da pirla
cacciarlo? sarebbe da pirla
festeggiare le vittorie tutti insieme? molto realistico :tie:
doppio allenatore :O
doppio allenatore :O
Mou + Baresi?
ronaldovieri
05-03-2009, 14:51
mou bresia manicini
:ave:
verissimo sono rimasto :eek:
Secondo me sarebbe il mou a volersene andare, considerando l'aria che tira qua, il tipo di calcio che si gioca, e che real e chelsea sono libere dalla prossima stagione; ah, anche il milan :asd:
Sisi,non volevo intendere che la prima mossa la faccia la società,anche Mourinho potrebbe prendere i bagagli da solo,sarebbe nel suo stile far vedere che lui sa prendere la responsabilità degli errori e paga lui per tutti quanti
mou bresia manicini
Bresia? Manicini? Sono nuovi? :stordita:
ronaldovieri
05-03-2009, 14:54
verissimo sono rimasto :eek:
non concordo mica ha sbroccato
ricordo che pioveva
Nerocielo
05-03-2009, 14:54
mou bresia manicini
:doh: :doh:
Che cosa volevi dire? :doh: :doh:
mou bresia manicini
:confused:
ronaldovieri
05-03-2009, 14:55
bresia anagramma di baresi ovviamente
manicini ho messo un i di troppo :fuck:
Nerocielo
ricordo che pioveva
Non ha sbroccato, ha fatto un fallo da "cartellino arancione :asd:", brutto, molto brutto, non da Zanna
Anche lui è stanco secondo me, è sempre stato titolare e non ha più 25 anni...
ekerazha
Ma quanto è buona la Red Bull cola?
ricordo che pioveva
voleva scrivere macmini
dove vai?
bentornati :sofico:
ronaldovieri
05-03-2009, 14:57
voleva scrivere macmini
stai scherzando con il fuoco:O
Nerocielo
05-03-2009, 14:57
Ha pure il coraggio di dire "ovviamente" :doh: :doh: Uno pensa al Brescia, a Rossella Brescia, a Bresciano e questo invece dice che "ovviamente" è l'anagramma di Baresi :doh:
E cmq non ha ancora senso dire: mou baresi mancini
In che contesto li collochi?
stanco
adesso si dice stanco?
era incazzato "abbronzato"
voleva scrivere macmini
Ce l'hai a morte con sto poveretto... Va bene, non vale proprio tutti i soldi che costa, però è compatto e fa il suo dovere. :fagiano: Non ce l'ho ancora, mica è detto che lo prendo.
E pretendi che ti creda? :rolleyes: Pacco :O
ronaldovieri
05-03-2009, 14:58
Ha pure il coraggio di dire "ovviamente" :doh: :doh: Uno pensa al Brescia, a Rossella Brescia, a Bresciano e questo invece dice che "ovviamente" è l'anagramma di Baresi :doh:
la triade di allenatori :ave:
a sto punto ci metterei pure uno zenga in mezzo :asd:
eddai ca**o già ubriaco di primo pomeriggio :mbe:
Ce l'hai a morte con sto poveretto... Va bene, non vale proprio tutti i soldi che costa, però è compatto e fa il suo dovere. :fagiano: Non ce l'ho ancora, mica è detto che lo prendo.
costa come l'iMac, fai un po' tu
ronaldovieri
05-03-2009, 14:59
bentornati :sofico:
ciao papà :oink:
a sto punto ci metterei pure uno zenga in mezzo :asd:
che sogno sarebbe averlo vincente sulla nostra panca? troppo bello
costa come l'iMac, fai un po' tu
Eh, oddio, tra 599 (più un altro GB di RAM, e i primi monitor, tastiera e mouse che pesco compatibili) e 1099 ce n'è di differenza :asd:
Nerocielo
05-03-2009, 15:02
eddai ca**o già ubriaco di primo pomeriggio :mbe:
Sono solo io l'uomo perfetto :cool:
ronaldovieri
05-03-2009, 15:02
a tuttofregnacce hanno aperto lo spumantino del 2006 :asd:
Il procuratore federale Palazzi ha completato il procedimento per i due tesserati nerazzurri e il centrocampista giallorosso. Coinvolte anche le due società per responsabilità oggettivaMourinho: «Non ho esagerato» Inter, Balotelli sta bene C. Italia: Samp-Inter 3-0 TORINO, 5 marzo - Ora è ufficiale: sono scattati i deferimenti per Mario Balotelli, Josè Mourinho e Daniele De Rossi. Il Procuratore federale Stefano Palazzi -si legge in una nota della Figc- ha deferito il calciatore Mario Barwuah Balotelli (FC Internazionale), per violazione dell’art. 1 comma 1 del CGS, per avere rivolto «gesti offensivi nei confronti di un calciatore avversario» in occasione dell’incontro Inter-Roma del 1 marzo scorso; il calciatore Daniele De Rossi (AS Roma) per violazione dell’art. 5 comma 1 del CGS, per avere espresso, in seguito all’incontro Inter-Roma, «giudizi lesivi della reputazione della classe arbitrale e delle Istituzioni federali nel loro complesso». Per violazione dell’art. 5 comma 1 è stato inoltre deferito l’allenatore dell’Inter José Mourinho, per le dichiarazioni rilasciate agli organi d’informazione. La Procura ha deferito per responsabilità oggettiva (artt. 4 comma 2, e 5 comma 2) le società FC Internazionale e AS Roma.
Eh, oddio, tra 599 (più un altro GB di RAM, e i primi monitor, tastiera e mouse che pesco compatibili) e 1099 ce n'è di differenza :asd:
l'iMac c'è anche usato ed è un altro pianeta, disco da 3.5", LCD, vga, ...)
il MacMini è il ronaldinho dei computer
ekerazha
05-03-2009, 15:06
Ma per i due che girano in coppia autodefinendosi coglioni e che sono stati i primi ad inaugurare il teatrino del "quello di Balotelli non era rigore", niente lesione della reputazione degli arbitri?
l'iMac c'è anche usato ed è un altro pianeta, disco da 3.5", LCD, vga, ...)
il MacMini è il ronaldinho dei computer
Ma deve fare da secondo computer, non da principale, dunque va bene anche "Ronaldinho". E niente usati :O Poi, cmq, sto guardando in giro, tanto il cassone dei miei non muore dall'oggi al domani, e io ho il mio Vaio... :stordita:
E niente usati :O
mi faccio da parte di fronte a questi dogmi
mi faccio da parte di fronte a questi dogmi
Scusami, ma se io non voglio un usato, che devo fare? Prenderlo per forza? :confused: Io non disprezzo l'usato, sia chiaro, ma già qui in famiglia abbiamo poca fortuna con la roba nuova, prenderemmo quasi sicuramente un usato inaffidabile. Che per uno inaffidabile ce ne siano tre-quattro affidabili e tenuti come nuovi sono d'accordo, ma preferisco non rischiare.
jokervero
05-03-2009, 15:15
Scusami, ma se io non voglio un usato, che devo fare? Prenderlo per forza? :confused: Io non disprezzo l'usato, sia chiaro, ma già qui in famiglia abbiamo poca fortuna con la roba nuova, prenderemmo quasi sicuramente un usato inaffidabile. Che per uno inaffidabile ce ne siano tre-quattro affidabili e tenuti come nuovi sono d'accordo, ma preferisco non rischiare.
Se compri usato con garanzia certificata da scontrino/fattura non c'è differenza col nuovo e anzi sai che il prodotto è perfetto.
Se lo compri nuovo corri il rischio di prendere il difettato più che con l'usato ;)
Se compri usato con garanzia certificata da scontrino/fattura non c'è differenza col nuovo e anzi sai che il prodotto è perfetto.
Se lo compri nuovo corri il rischio di prendere il difettato più che con l'usato ;)
Vabbé, vediamo, tanto l'acquisto non è immediato, passerà ancora qualche mese, magari sul refurbished spunterà qualcosa...
Nerocielo
05-03-2009, 15:17
Umm sì è un discorso che regge, ma ha ragione anche Joker; se prendi un prodotto rigenerato sei sicuro che non abbia difetti, ed è protetto da garanzia. Anche io prima di gettarmi sui mercatini dell'usato valutavo molto bene prodotti rigenerati ;)
ronaldovieri
05-03-2009, 15:21
DE VITA NERAZZURRA: CHE CI FA UN GIGANTE IN UN PAESE DI NANI, VEDOVE,PROSTITUTE E COGLIONI?
Giovedì, 05 Marzo 09, 03:41 P. · Commenti (40)
Una raccolta divertente quanto amara delle reazioni nazional-popolare ad Inter-Roma e alla conferenza stampa show di Josè Mourinho nella rubrica settimanale di Alberto Di Vita.
Blanc: "Abbiamo chiesto un chiarimento all'Inter e prendiamo atto della risposta del club. Nel calcio ci vogliono toni giusti e senso di responsabilità"
Ranieri: "E' lo stile Inter"
Cobollo & Giglio Dr Jekyll: "È la storia che dice che l'Inter non ha più rigori contro da un anno. E posso capire il rammarico della Roma"
Cobollo & Giglio Mr Hyde: "Favori pro Juve? Secondo voi? Ho già detto prima che ci sono dei momenti in cui ci sono dei vantaggi e degli svantaggi, non intendo entrare in polemica" (certo, bravo ad aprirla e incapace di entrare?)
Cobollo & Giglio: "Sono parole, quelle di Mourinho, che non capisco" (non ne avevamo dubbi!)
Cobollo & Giglio Prime Time: "I tifosi vorrebbero una presa di posizione? I miei tifosi vogliono che vinciamo stasera con la Lazio" ("Appunto". Simone Nicoletti Dixit)
Cobollo & Giglio opportunista "Mourinho probabilmente si è sentito provocato, ma io non individuo da cosa. Mi sembra una reazione esagerata ma chiudiamola qua. È ora di smetterla con il calcio parlato e di fare il calcio giocato"
Ranieri che Dissente da Cobollo & Giglio "Il nostro gol annullato era regolare? Non mi sorprende. In tutta la direzione della partita Tagliavento mi è sembrato severo con noi. Sulle ammonizioni mi è sembrato un po' cinese, con noi era sempre giallo" (per la serie: la stessa linea societaria...)
Ranieri Ottuagenario "Le sue parole non mi hanno dato fastidio, era una cosa personale e quando lo rincontrerò se mi ricorderò quello che gli devo dire glielo dirò"
La Juventus che non capisce: "Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni" (Eeeeeeeeeh?)
La Juventus che non capirà mai: "Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano" (Ah, ora è chiaro: non hanno proprio capito)
La Juventus Dr Jekyll: "Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale" (mi ricordavo di qualche polemica... mah, me la sarò inventata io)
La Juventus che legge e non ascolta "Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter" (per inciso, Mourinho critica un certo tipo di giornalismo e la Juve che fa? Legge?)
L'Inter che risponde ironicamente "Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C." (Che amore... attenzioni ricambiate...)
Bruno Conti educanda "Gli consiglio di ascoltare più interviste di Spalletti, gli farebbe bene e imparerebbe qualcosa, invece di dire certe stupidaggini" (mai ascoltata un'intervista di Spalletti???)
Bruno Conti Superstar "Dal nostro tecnico ha molto da imparare sia dal punto di vista tecnico-tattico che da quello del comportamento e del rispetto che bisogna avere per la gente: è questo l'importante"
Bruno Conti acuto "Mourinho deve stare un pò più sereno e pensare al suo lavoro. Al resto pensiamo noi" (ma non era lui quello agitato dopo le partite?)
Bruno Conti smemorato "Noi guardiamo in casa nostra con grande professionalità e serenità, perchè abbiamo tanti altri impegni da onorare" (gli è rimasto il 4° posto!)
Bruno Conti a-storico "Pozzo è preoccupato per sabato? Noi non abbiamo mai fatto di queste cose, abbiamo sempre guadagnato i risultati sul campo" (l'anno scorso la Roma è stata la squadra che ha giocato più minuti di tutti in superiorità numerica)
Fuori concorso, Bruno Conti su Balotelli "Mourinho gli avrà insegnato anche l'educazione" (evidentemente a Totti, Mexes e De Rossi l'ha insegnata lui o Spalletti...)f
Maria Sensi "Io avrei aspettato giugno per parlare. Incrociamo le dita e speriamo che debba rimangiarsi tutto. Sai che bello?" (eeeeeh?)
Maria Sensi criptica "Non voglio aumentare le polemiche di questi giorni. La partita l'abbiamo vista tutti e sappiamo cosa è successo. È inutile che dicano il contrario" (che cosa è successo? Si riferirà mica ai buuu razzisti contro Mario?)
Totti "Balotelli è un maleducato" (Cazzo, e tutto questo senza avere sputato in mondovisione, picchiato un portiere avversario, esser salito sulla schiena di un avversario, simulare ad ogni pie' sospinto, provocare i tifosi della Lazio, dell'Inter, senza magliette "V'ho purgato ancora"...)
Totti ad orologeria "Non si può tollerare che un calciatore giovane come Balotelli, che ha grandissime qualità tecniche, fisiche e atletiche, debba tenere un comportamento così brutto nei confronti di compagni di squadra, avversari e tifosi" (devi avere almeno 25 anni per potere sputare ad un avversario e metterti una maglietta con su scritto "Vi ho purgati ancora")
Totti smemorato "Personalmente posso anche risultare antipatico con certi atteggiamenti, ma mi sono sempre attenuto a queste regole di vita importanti" (se se se... leggi sopra e porta a casa!)
Totti maggiorenne "Se io a diciannove anni avessi avuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori" (Peccato essere già lontano da questa brava gente quando hai sbroccato...)
Totti educanda "Probabilmente oggi è un altro calcio, e c'è un'altra maniera di educare i giovani" (CHE COOOOSAAAA? Ehm, anche qui è un fatto di razzismo: tu puoi insultare la nord, lui non può insultare la sud!)
Totti e le illazioni "Ricordo che nella finale di Supercoppa, mentre si accingeva a battere un calcio d'angolo, l'ho sentito pronunciare la frase 'romani di merda'" (sempre meglio che dire "Non esistono negri in Italia" o "Se saltelli muore Balotelli", no?)
Totti Nostradamus "Non sono e non voglio essere nello spogliatoio dell'Inter, ma credo che neanche lì Balotelli abbia i comportamenti giusti" (wow... si è montato la testa con la pubblicità?)
Totti "Noi giocatori abbiamo un codice, lui non lo ha rispettato" (a quando le rivelazioni sui pizzini, sulle iniziazioni, sui tagli all'indice, sui giuramenti di sangue ed i baci sulla bocca?)
Ivan Zazzaroni "Non ho parole è solo una buffonata, queste cose le faceva Ulivieri 15 anni fa. Penso che Mourinho abbia la sindrome da accerchiamento e per quanto riguarda la prostituzione intellettuale gliela rimando, gliela restituisco...Mourinho è un grande teatrante" (Con quel cognome lì dare del buffone ad un altro...)
Ivan Zazzaroni inviato di SuperQuark "Balotelli è un somaro" (ci avevano detto che era una scimmia!)
Ivan Zazzaroni "E' un cialtrone, uno che non ha rispetto per quelle persone a modo che occupavano la curva della Roma" (cosa ha detto Zazzaroni quando ha letto lo striscione portato a spasso da Ambrosini? Mi sa che abbiamo un diverso modo di essere a modo...)
Roberto Renga "Balotelli, ci vorrebbe il daspo" (lo dicevo io! Ci vogliono gli squadroni della morte!!!)
Roberto Renga "In realtà sappiamo ben poco di questo ragazzo di origine ghanese e adottato da una famiglia italiana quando aveva tre anni. Potrebbe essere figlio di quest’epoca senza ideali. Forse gli va di fare il bulletto in campo, come a tanti altri ragazzi della sua età piace alzare la voce o le mani in classe. Ha il fisico e magari pensa che altezza e muscoli gli permettano tutto, fatevi sotto che ci pensa lui." (Se non sai un cazzo, che scrivi a fare?)
Roberto Renga Dux "La linguaccia va messa sullo stesso piano dello sputo. Venne condannato Totti agli Europei portoghesi e senza valutare le attenuanti. Va condannato Balotelli, con l’aggravante della provocazione nei confronti della tifoseria romanista. Un Daspo anche per lui. La porta della Nazionale chiusa sino a quando non avrà capito e chiesto scusa. Una lunga squalifica adesso. Mourinho e Moratti non gli diano spago" (io sarei direttamente per la pena di morte)
La Repubblica confusa: 1) 28 novembre 2005 "Lo schiaffo di Zoro ai Razzisti: basta, sospendiamo la partita"; 2) Pagelle di Inter-Roma "Potremmo concedergli l'attenuante dei vergognosi buu razzisti, ma sarebbe preferibile tener separate le cose"; 3) 03 Marzo 2009, Intervista a Sol Campbell "Punti di penalità contro il razzismo", commento a fine articolo "E al capitano, qualunque sia il futuro della sua squadra, sta più a cuore il futuro del calcio, e il rispetto che è dovuto ai giocatori, qualunque sia il colore della loro pelle" (non ho capito da che parte stanno...)
Sky confusa: circa l'80% (tutta colpa di Paolillo...) del pubblico sta con Mourinho. Dopo ore di trasmissione inutile ci si chiede "Ma perché?" (lui puntò il dito alla luna, loro guardarono il dito e persino quello sbagliato!)
Mario Sconcerti in delirio "All'Inter piangono anche quando vincono" (eeeeeeh? Non era la Roma?)
Mario Sconcerti in astinenza "VOGLIO SAPERE CHI E' LA PROSTITUTA!" (chiedere a qualcuno lì in studio no, vero?)
La FIGC "Non abbiamo gradito" (geniale!)
CHIOSA FINALE
Ignazio La Russa illuminato "Ma, ancora una volta anzichè la causa, si sta già dando risalto, per condannarla e farne scandalo, alla doverosa risposta di Mourinho che ha difeso la squadra e tolto i suoi giocatori dal cono di strumentali polemiche"
Ignazio La Russa contro il razzismo "Noto che, nonostante la mia denuncia si continui a ignorare da parte di tutti, comprese le istituzioni calcistiche, il gravissimo attacco con ripetuti cori razzisti dagli spalti e con frasi antisportive sul campo contro il giovane Balotelli, 'colpevole di essere un campione dalla pelle nera, invidiato da chi altro non ha saputo contestargli"
Considerazione: deve parlare di razzismo un ex fascista? Dobbiamo ricevere lezioni di nazionalismo da uno straniero?
José Mourinho "A me non piace la prostituzione intellettuale"
Ora, spiegatemi cosa ci fa un gigante del genere in un paese che, di fronte ad un cataclisma mediatico unico nella storia del nostro calcio, riescono a partorire schifezze, banalità e idiozie come quelle lette sopra.
Cosa ci fa uno come lui in un paese di vedove, prostitute, "coglioni" e nani?
Dispensare sapienza. Speriamo a furia anche di vittorie sul campo.
ALBERTO DI VITA
per la frase in grassetto provo solamente pena
Umm sì è un discorso che regge, ma ha ragione anche Joker; se prendi un prodotto rigenerato sei sicuro che non abbia difetti, ed è protetto da garanzia. Anche io prima di gettarmi sui mercatini dell'usato valutavo molto bene prodotti rigenerati ;)
Come ho scritto, si vedrà, anche perché c'è ben più di un computer a cui pensare, dunque non escludo nemmeno si lasci tutto com'è attualmente... :)
Gogeta ss4
05-03-2009, 15:21
Raga inizio ad essere teso per mercoledì :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
jokervero
05-03-2009, 15:22
Ma circola un pò va....
Gogeta ss4
05-03-2009, 15:23
Ma circola un pò va....
:mbe:
jokervero
05-03-2009, 15:24
Ma lascia stare dai... (cit.)
P.S. Sto sclerando ? :asd:
Nerocielo
05-03-2009, 15:28
Sta sfasando non dargli peso :asd:
;)
Nerocielo
05-03-2009, 15:30
Ma circola un pò va....
Ma lascia stare dai... (cit.)
P.S. Sto sclerando ? :asd:
Decisamente :asd:
ronaldovieri
05-03-2009, 15:31
:rolleyes:
Nerocielo
05-03-2009, 15:34
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Gogeta ss4
05-03-2009, 15:34
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D
ronaldovieri
05-03-2009, 15:35
e dillo e diiloooooooooooooooo eeee diiiiiiillllllllooooooooooooooooooooooooo
Nerocielo
05-03-2009, 15:37
BUTTARE LA CHIAVE!!! :nera:
SIIIII'!
CHUPA!!!
:O
http://byfiles.storage.msn.com/y1pZujpEo7uNqn_Eu4F11nBcfSQpMkkl0MTapZcoasJcRZOvOix4UnDbiOQGmb3hE5s
Nerocielo
05-03-2009, 15:54
STILE GIUVE!
http://www.antijuve.com/img/stilejuvechiellini.jpg
STILE GIUVE!
http://www.antijuve.com/img/stilejuvechiellini.jpg
gnegned che rincorre figo, gli molla un calcione da dietro e gli spacca una gamba è stile giuve?
Nerocielo
05-03-2009, 15:58
gnegned che rincorre figo, gli molla un calcione da dietro e gli spacca una gamba è stile giuve?
STILE GIUVE! :O
http://www.footballpictures.net/data/media/52/Pavel_Nedved.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_E5ZcXIfTN_Q/RzDOAfDa0TI/AAAAAAAADM0/SzmKhFc3d24/s320/Nedved-Figo.jpg
Nerocielo
05-03-2009, 16:01
Basta mi sta venendo la nausea :asd:
Vediamo di rimediare con un bel pò di colore neroazzurro:
http://www.inter.it/aas/img/114251-500.jpg
Che cazzo di capelli però :asd:
ekerazha
05-03-2009, 16:05
BUTTARE LA CHIAVE!!! :nera:
Vedo che qui nessuno guarda Guida al Campionato :asd:
oxygen vx1
05-03-2009, 16:12
Stile Yuvne:http://gossip.noiblogger.com/files/2008/05/lapo-elkann-noibloggercom.jpg
è ben visibile l'impassibile serietà riflessiva che denota lo stile di questo uomo:O
oxygen vx1
05-03-2009, 16:15
8000 euro di multa per i cori contro Balotelli.
Zoro costò 25.000 euro.
Se dovete fare il verso della banana fatelo a Balotelli che costa meno.
Deferito Balotelli.
Infranto il record di Ince, ammonito per aver applaudito gli uhuhu della scimmia.
(http://archiviostorico.corriere.it/1996/aprile/07/Inter_trova_goleador_piu_Ince_co_0_9604072619.shtml)
Funziona la campagna d'odio contro Balotelli.
Tornatene a casa tua: Brescia..
In Francia Le Monde si occupa del caso Mensah, in Italia il Corriere fa la classifica alla moviola.
( http://www.lemonde.fr/web/article/reactions/0,1-0@2-3242,36-1156023,0.html )
Totti accusa: 'Noi giocatori abbiamo un codice, lui non lo ha rispettato'
...la scatarrata a Poulsen in che articolo del codice si trova?"
http://i215.photobucket.com/albums/cc11/valetitta83/ASD-skizzato.gif
oxygen vx1
05-03-2009, 16:20
N PRIMO PIANO
Cazzate immonde a parte tifo per Prandelli:O
oxygen vx1
05-03-2009, 16:25
Casano Aguero
SpesialIbra
ekerazha
05-03-2009, 16:25
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/03/05/Lapo_0503.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://gossip.noiblogger.com/files/2008/05/lapo-elkann-noibloggercom.jpg
Gliene era rimasta un po' sotto l'unghia
Lapo Elkann: "Mourinho presuntuoso e arrogante. Come uomo-spettacolo ha molto da imparare".
Eh no, a Totti che nella vita qualcosa ha fatto perdoniamo le cazzate, ma che Lapo Elkann venga a insegnare l'etica e il buon gusto ci sembra troppo.
No, perché per i primi anni, dopo che ti trovano in overdose nel letto di un travestito, è meglio tenere un profilo basso prima di ricominciare a consigliare strategie di immagine.
:rotfl: :rotfl:
Calcio: Genoa, Gasperini sta con Mourinho
Indice Ultim'ora
GENOVA - ''Mourinho ha usato termini forti, probabilmente non era il caso, ma certe cose che ha detto sono sotto gli occhi di tutti''. A schierarsi con il tecnico dell'Inter e' Gianpiero Gasperini, allenatore del Genoa. ''Credo che le polemiche seguite alle dichiarazioni del portoghese abbiano avuto il merito di scatenare una riflessione profonda in tutto il mondo del calcio - ha detto il tecnico rossoblu -. Anche per quanto riguarda l'informazione ci vorrebbe piu' serenita', sincerita' di giudizio ed obiettivita' nei commenti e nelle critiche''. (Agr)
:read:
Indice Ultim'ora
GENOVA - ''Mourinho ha usato termini forti, probabilmente non era il caso, ma certe cose che ha detto sono sotto gli occhi di tutti''. A schierarsi con il tecnico dell'Inter e' Gianpiero Gasperini, allenatore del Genoa. ''Credo che le polemiche seguite alle dichiarazioni del portoghese abbiano avuto il merito di scatenare una riflessione profonda in tutto il mondo del calcio - ha detto il tecnico rossoblu -. Anche per quanto riguarda l'informazione ci vorrebbe piu' serenita', sincerita' di giudizio ed obiettivita' nei commenti e nelle critiche''. (Agr)
bravo Gasperini, adesso puoi dire addio a qualunque carriera ad alto livello...almeno in Italia
Nerocielo
05-03-2009, 17:03
bravo Gasperini, adesso puoi dire addio a qualunque carriera ad alto livello...almeno in Italia
Beh può sempre venire all'Inter :stordita:
Indice Ultim'ora
una bella handshake a Gasperini :mano:
Alessio.16390
05-03-2009, 17:05
Stile Yuvne:http://gossip.noiblogger.com/files/2008/05/lapo-elkann-noibloggercom.jpg
è ben visibile l'impassibile serietà riflessiva che denota lo stile di questo uomo:O
:mbe: :mbe:
..
:rotfl: :rotfl:
Pensato pure io...:rolleyes:
ALBIZZIE
05-03-2009, 17:05
ma non dicevano fosse 'uomo' juve... :p
Beh può sempre venire all'Inter :stordita:
Appunto, abbiamo pronto il dopo-mourinho :asd:
Nerocielo
05-03-2009, 17:18
quanto siete gnubbi!! :D
Illuminaci maestro :ave:
Nerocielo
05-03-2009, 17:23
Ora vi mando anche io pm :sbonk:
Che tristezza, che ipocrisia :rolleyes:
?
Nerocielo
05-03-2009, 17:29
?
Osi dubitare? :banned:
Prostituta intellettuale :O
Complottista :rolleyes:
Osi dubitare? :banned:
Prostituta intellettuale :O
Complottista :rolleyes:
Ma che prostituta. Non è colpa mia se ho il cromosoma Z, quello della zoccolaggine gratuita. Odio la rube geneticamente, non per soldi.
oxygen vx1
05-03-2009, 17:35
Non è meglio se mandi un dossier?
Che stile Lapo!!!
Dovreste stare zitti di fronte a tanto coraggio :O
Nerocielo
05-03-2009, 17:40
Non è meglio se mandi un dossier?
Già fatto :asd:
Ora inizio con le letterine, come insegnano Cobollo e Spallucci :cool:
Ne abbiamo da imparare eh.....quanta strada da fare ancora....
Già fatto :asd:
Ora inizio con le letterine, come insegnano Cobollo e Spallucci :cool:
Ne abbiamo da imparare eh.....quanta strada da fare ancora....
Letterine di cui abbiamo una diapositiva
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/persone/paese-veline/paese-veline/stor_10808294_19320.jpg
ekerazha
05-03-2009, 17:51
Stasera dose settimanale di spinaci filanti di 4 salti in padella findus... ma quanto sono buoni??
Stasera dose settimanale di spinaci filanti di 4 salti in padella findus... ma quanto sono buoni??
Ma sei in affitto in zona bicocca ??
Nerocielo
05-03-2009, 17:58
Lo vuoi andare a pestare? :asd:
vengo anch'io!
P.S. studiospork
Nerocielo
05-03-2009, 18:03
Secondo Studio stronz la sconfitta di ieri sera è direttamente proporzionale alle sue dichiarazioni del giorno prima :rotfl::rotfl::ave:
Nerocielo
05-03-2009, 18:06
Ibra dovremmo vederlo contro il Genoa senza problemi ;)
Speriamo che Mou punti su Balo :sperem:
"Dicono" che Samuel sta lavorando per il ManUtd :sperem:
redbaron
05-03-2009, 18:11
vengo anch'io!
P.S. studiospork
Mourinho in Inghilterra dice che il suo futuro è all'Inter, ma le voci su un possibile addio all'Italia si rincorrono. Vere o false che siano, dico che fossi Mourinho andrei via al volo, rinunciando al ricco contratto. L'Italia è un paese che non lo merita. L'Italia è il paese dei Lippi, degli Spalletti, dei Ranieri. Persone intellettualmente mediocri che non nuocciono e sanno dar di gomito agli amici giornalisti. Persone che parlano di "codici" interni, "sistemi" e "comportamenti in campo" per giustificare la loro debolezza d'animo. Gente che ha sempre fatto compromessi e deve molto ad altri per il proprio successo. Mourinho si è costruito da sè, deve al suo talento il successo. Josè non è il tipo da far siparietti con Varriale, un pessimo giornalista, che si comporta come se fosse il padrone della tv di stato. Se dovesse andar via non lo biasimerei, ma in compenso avrei molti dubbi su un possibile ritorno di Mancini. A meno che non sia una donna particolarmente vivace e acculturata, io sono contrario alle minestre riscaldate.
da bausciacafè
Nerocielo
05-03-2009, 18:15
Rosina IDOLO :ave:
"Alla playstation Rosina lo faccio giocare sempre. Sempre, anche quando ha la freccia in basso grigia"
Sonaro PESsaro :ave:
Ed inoltre: "Se dovessero perdere il derby, rosikerebbero non poco, inutile che lo neghino"
:ave: :ave: COMPRIAMOLO :ave: :ave:
Nerocielo
05-03-2009, 18:17
Mourinho in Inghilterra dice che il suo futuro è all'Inter, ma le voci su un possibile addio all'Italia si rincorrono. Vere o false che siano, dico che fossi Mourinho andrei via al volo, rinunciando al ricco contratto. L'Italia è un paese che non lo merita. L'Italia è il paese dei Lippi, degli Spalletti, dei Ranieri. Persone intellettualmente mediocri che non nuocciono e sanno dar di gomito agli amici giornalisti. Persone che parlano di "codici" interni, "sistemi" e "comportamenti in campo" per giustificare la loro debolezza d'animo. Gente che ha sempre fatto compromessi e deve molto ad altri per il proprio successo. Mourinho si è costruito da sè, deve al suo talento il successo. Josè non è il tipo da far siparietti con Varriale, un pessimo giornalista, che si comporta come se fosse il padrone della tv di stato. Se dovesse andar via non lo biasimerei, ma in compenso avrei molti dubbi su un possibile ritorno di Mancini. A meno che non sia una donna particolarmente vivace e acculturata, io sono contrario alle minestre riscaldate.
da bausciacafè
Mou ha un contratto che scade nel 2011 giusto?
Per me se ne va alla fine del contratto, non rinnova, a meno che non cambi veramente qualcosa nel calcio italiano, ma la vedo durissima, quasi impossibile...
Per me se ne va alla fine del contratto, non rinnova, a meno che non cambi veramente qualcosa nel calcio italiano, ma la vedo durissima, quasi impossibile...
Le più grandi menti del calcio italiano hanno sancito che quest'anno non vinceremo un cazzo (ranieri, cobollo, varriale, ordine, lapolapo, ...), quindi non vedo perché preoccuparsi, Mou non se ne andrebbe mai senza aver prima inchiappettato in ogni dove certa gente :ciapet:
per me se ne va prima ma la parte che m'interessava è quella in grassetto...
jm a me non piace ma è indubbio che sia riuscito a far carriera grazie alle sue capacità..
certo non ha avuto bisogno di partite truccate e doping oppure, come nel caso di spalletti, non ha fatto fuori la concorrenza dei colleghi grazie all'imposizione
del moggi di turno.
oxygen vx1
05-03-2009, 18:45
Letterine di cui abbiamo una diapositiva
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/persone/paese-veline/paese-veline/stor_10808294_19320.jpg
Ecco perchè quelli della romettina sono tanto abituati alle letterine...
Tra le letterine e gli operai della jackdaniel's c'è tanto da imprare...
oxygen vx1
05-03-2009, 18:48
Non mi metterò a piangere...Di Mourinho apprezzo solo le interviste.
ekerazha
05-03-2009, 18:52
No, ho casa di proprietà in zona Loreto/Lima (una 10ina di minuti a piedi dal Politecnico)
Nerocielo
05-03-2009, 18:59
Niente Grande Calcio stasera su Rete4?
No giovedì da leoni? :( :cry: :cry: :cry:
oxygen vx1
05-03-2009, 19:02
Niente Grande Calcio stasera su Rete4?
No giovedì da leoni? :( :cry: :cry: :cry:
ROARRR!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/1/17/MGM_logo.jpg/800px-MGM_logo.jpg
Nerocielo
05-03-2009, 19:05
ROARRR!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/1/17/MGM_logo.jpg/800px-MGM_logo.jpg
I ricordi di infanzia mi fanno collegare sempre quello a questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/5/53/Tom_and_jerry_mgm_parody.jpg
:D :ave:
oxygen vx1
05-03-2009, 19:08
è un giovedi da mici allora...Ora si spiega perchè gli ilvilanisti sono usciti:O
ronaldovieri
05-03-2009, 19:31
gasperini fino a pochi giorni fa era l'idolo della folla gobbentina
chissà dopo quell'intervista :asd::asd:
redbaron
05-03-2009, 19:38
Ma l'avete sentito mou ieri sera che diceva al giornalista di tuttomerd, "tu che scrivi per un giornale bianconero... " :asd: :asd: :asd:
Fa sempre piacere mettere ogni tanto su Boomerang, e gustarsi quei Cartoni, con la C maiuscola... :ave: Altro che quelli di adesso...
ronaldovieri
05-03-2009, 19:40
Ma l'avete sentito mou ieri sera che diceva al giornalista di tuttomerd, "tu che scrivi per un giornale bianconero... " :asd: :asd: :asd:
ieri dopo la partita?
ho fatto un sogno cit.
ManU-Inter 1-1
:O :O :O
ronaldovieri
05-03-2009, 19:50
http://static.blogo.it/mobileblog/nokian95win98.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek:
nokia n95 con su win98
ma che ha detto sacchi?
non trovo nulla a riguardo...
ronaldovieri
05-03-2009, 19:51
ho fatto un sogno cit.
ManU-Inter 1-1
:O :O :O
ecco ora devi solo sperare e pregare :Perfido:
http://static.blogo.it/mobileblog/nokian95win98.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek:
nokia n95 con su win98
E l'HTC non puòòò, pappappero! :Perfido:
Cmq ho visto quella di 3.1... Accettabile... Quella di 95... Lasciamo perdere... Ci metteva i minuti per il solo menu Start, a quanto dicevano nei video. Non oso sapere con il 98 quanto ci si mette... E' tutto emulato cmq :O
Tema della buffa manipolazione.
Il pluridecorato giornalista Zazzaroni sul suo blog commenta il verso della scimmia: "E’ cambiato il suo significato: ora è un’offesa come un’altra".
E ti pareva che non cambiava il significato quando lo facevano a uno nostro.
E comunque basta confondere il razzismo contro Zoro con il "non ci sono negri italiani" di Balotelli.
Zazzaroni ha ben spiegato che non c'entra niente e non c'è neanche bisogno di argomentare.
Se il verso della scimmia è diventato legale allora ridateci immediatamente "Senti che puzza scappano anche i cani"
ALBIZZIE
05-03-2009, 20:01
ma che ha detto sacchi?
sarebbe interessante ritrovare quello che ha detto Oliviero beha al TG3 delle 19. purtroppo ho sentito solo la fine.
per sacchi sul canale 915 dovrebbero replicarel'intervista fra un paio d'ore
ronaldovieri
05-03-2009, 20:02
E l'HTC non puòòò, pappappero! :Perfido:
Cmq ho visto quella di 3.1... Accettabile... Quella di 95... Lasciamo perdere... Ci metteva i minuti per il solo menu Start, a quanto dicevano nei video. Non oso sapere con il 98 quanto ci si mette... E' tutto emulato cmq :O
l'htc non serve visto che ha windows mobile:O
Tema della buffa manipolazione.
Il pluridecorato giornalista Zazzaroni sul suo blog commenta il verso della scimmia: "E’ cambiato il suo significato: ora è un’offesa come un’altra".
E ti pareva che non cambiava il significato quando lo facevano a uno nostro.
l'avevo postato il commento di questa persona piccola piccola
redbaron
05-03-2009, 20:13
è un giovedi da mici allora...Ora si spiega perchè gli ilvilanisti sono usciti:O
http://www.clubrevolution.info/upload/media/GATTA_NERA.JPG
MIAO...MIAO.. PURRRRRR
redbaron
05-03-2009, 20:14
ieri dopo la partita?
Si :)
sarebbe interessante ritrovare quello che ha detto Oliviero beha al TG3 delle 19. purtroppo ho sentito solo la fine.
per sacchi sul canale 915 dovrebbero replicarel'intervista fra un paio d'ore
trovato
Lo stile Mourinho? Sacchi ammette: "Comunica in maniera diversa da noi"
L'ex ct commenta il polverone scatenato dalle parole dello Special One.
Tutto si può dire tranne che le recenti dichiarazioni di Josè Mourinho non abbiano alzato un bel polverone.
Sono in tanti gli addetti ai lavori e non che negli ultimi giorni hanno commentato le frasi pronunciate dallo Special One nell'infuocata conferenza stampa del post-Roma, molti si sono dissociati da quanto riferito dal tecnico di Setubal, altri invece ne hanno apprezzato la schiettezza.
Anche l'ex ct della Nazionale, Arrigo Sacchi, quest'oggi ha commentato le uscite del tecnico nerazzurro e, ai microfoni di Radio Radio, ha ammesso come quello di Mourinho sia un atteggiamento diverso da quello tenuto dai tecnici italiani: "Mourinho non usa molti preamboli, ha un modo di comunicare diverso dal nostro. Certo a volte può sembrare sgarbato e non propriamente il massimo della correttezza".
Bea non l'ho letto ma qui c'è un altro Oliviero se vuoi ;)
Oliviero Toscani: «Mou è il più grande e cambierà questo mondo di trogloditi»
«Ha una classe che i suoi colleghi si sognano. Sa comunicare: alla fine sarà lui a cambiare noi non certo il contrario».
Oliviero Toscani, fotografo e creativo conosciuto in tutto il mondo, ha rivoluzionato il mondo della comunicazione pubblicitaria. Toscani, lei da che parte sta? «Mourinho tutta la vita. Quello del calcio è un mondo di trogloditi. Lui è il più grande di tutti».
E non le risparmia a nessuno. «Deve difendersi dall’ignoranza di questo mondo».
Ci sta riuscendo. «E’ bravo, è il più bello di tutti, comunica come nessun altro, ha una classe che i suoi colleghi si sognano. Ma lo senti come parla l’italiano? Ci ha messo un paio di settimane: ma dove lo troviamo un altro così?».
Rischia di essere antipatico. «Evviva, è la sua forza, anche se non è vero perché se lo conosci scopri una persona simpatica. Ma sai a lui cosa gliene frega di essere antipatico?».
Zero. «Appunto. Viviamo in un mondo di gente che ride, scherza, dà pacche sulle spalle solo per conquistarsi un po’ di simpatia: mi fanno pena. Mourinho è circondato da colleghi leccapiedi, falsi, gente che davanti alle telecamere dice solo quello che gli conviene. Lui no. E’ sincero».
Sincero sincero? «Sì, l’ho conosciuto, è umano, sensibile, un uomo vero. E poi è un rivoluzionario. E’ troppo avanti, è uno che ha il coraggio di dire quello che pensa. Quanti ce ne sono nel nostro calcio?».
Quando è arrivato ha detto: voi non mi cambierete. «Ha ragione, sarà lui a cambiare tutti noi. E la cosa buffa è che non lo sappiamo, ma ci farà bene».
Fonte: Corriere dello Sport
l'htc non serve visto che ha windows mobile:O
Uguale uguale al Windows per computer :O
(Pacco :rolleyes: )
ma che ha detto sacchi?
Sacchi ha detto che la Roma deve pensare a giocare bene come aveva fatto il primo tempo e meno a lamentarsi , di un episodio che solo le moviole hanno reso contestabile :read:
jokervero
05-03-2009, 20:20
Si circola ?
ronaldovieri
05-03-2009, 20:23
scherzo a giele dix
un vigile :asd:
Nerocielo
Sacchi ha detto che la Roma deve pensare a giocare bene come aveva fatto il primo tempo e meno a lamentarsi , di un episodio che solo le moviole hanno reso contestabile :read:
:read: :read:
Ignorante Informatico
Si circola ?
In alternativa o contemporanea...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6b/American_Beaver.jpg/300px-American_Beaver.jpg
ekerazha
05-03-2009, 20:24
Si circola ?
Prima ci sono da finire di limare le gambe di un paio di sedie...
redbaron
05-03-2009, 20:25
scherzo a giele dix
un vigile :asd:
:asd: :asd: :asd:
ronaldovieri
05-03-2009, 20:30
uno scherzo bellissimo ommioddio :rotfl::rotfl:
Ignorante Informatico
05-03-2009, 20:31
Grande Gioele, ma scherzo patacca... è impossibile che non riconosca gli attori, in particolare questo dell'eccesso di velocità (attore comico noto) :rolleyes:
redbaron
05-03-2009, 20:32
uno scherzo bellissimo ommioddio :rotfl::rotfl:
Fantastico :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.