View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Ho completamente rivalutato Bartolomucci,anche se lavora per ilvio.
Stralcio di una doppia intervista Recalcati - Bartolomucci: http://www.24oredisport.com/?action=read&idnotizia=10512
Chi scegli tra: Milan o Juve? Tv, internet o carta stampata? Angelo o Massimo Moratti? Cambiasso o Ibrahimovic? Branca o Oriali? Vieri o Ronaldo? Recoba o Adriano? Mancini o Mourinho? Scudetto numero 16 o 17? 5 maggio o Istanbul?
Bartolomucci: Nessuna delle due. Carta stampata. Angelo. Cambiasso tutta la vita. Oriali. Ronaldo. Recoba. Sei pazza? Per me Mou e Mancini sono il massimo tra gli allenatori, non si può scegliere. Scudetto numero 17, anche se il numero 14 è stato il più meritato. Mi dispiace per i tifosi della Juve ma io ho vissuto sul campo e so quello che ho provato. E' come quando ti rubano qualcosa e poi te lo restituiscono, il miglior tricolore senza dubbio. Il 5 maggio per me è stato tragico: dovevo andare come inviato ad intervistare i Campioni d'Italia dell'Inter, sono finito in mezzo agli juventini con Lippi che mi diceva: “hanno mandato un interista?” e io che gli ho risposto: “si, io sono interista, ma anche tu lo sei stato, a pagamento però”.
Il coro della Curva Nord che ami di più.
Bartolomucci: Milano siamo noi....
Quando hai capito di essere interista? In che occasione?
Bartolomucci: Avevo 10 anni. Spareggio Inter-Bologna per lo scudetto. Perse l'Inter e notai la soddisfazione altrui, come se l'Inter fosse il nemico da combattere. In quel momento decisi da che parte stare.
IDOLO!!!! :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Brenta987
15-05-2009, 08:41
Stralcio di una doppia intervista Recalcati - Bartolomucci: http://www.24oredisport.com/?action=read&idnotizia=10512
GRANDE...:asd:
Lippi...:rotfl:
jokervero
15-05-2009, 08:46
Bartolomucci è l'unico giornalista berluschino ad essere ben accettato ad Appiano da giocatori e dirigenti. Un motivo ci sarà ;)
Bartolomucci è l'unico giornalista berluschino ad essere ben accettato ad Appiano da giocatori e dirigenti. Un motivo ci sarà ;)
Questo lo sapevo pure io :D
Non pensavo fosse così interista.
Cmq Ibra che gli da del Milanista è fantastico :rotfl::ave::rotfl::ave::rotfl::ave::rotfl::ave:
ALBIZZIE
15-05-2009, 09:12
Quando hai capito di essere interista? In che occasione?
Bartolomucci: Avevo 10 anni. Spareggio Inter-Bologna per lo scudetto. Perse l'Inter e notai la soddisfazione altrui, come se l'Inter fosse il nemico da combattere. In quel momento decisi da che parte stare.
Sapete che è la mia stessa motivazione?
vidi perdere l'inter 2-1 con la roma. tutti festeggiavano e inveivano contro l'inter. io da bastian contrario non potevo che schierarmi con i deboli... :D
jokervero
15-05-2009, 09:28
Io invece diventai interista essendo bimbo ai tempi di Zenga & Matthaus e dello scudetto del Trap. Per tanti anni rimase l'ultimo scudetto.
Interisti si nasce ! :O
Ed io lo nacqui!!:O :O
Bartolomucci avevo il sospetto fosse interista:D
Inter, l'agente di Materazzi: "Se non gioca va via"
Vincenzo Morabito, agente di Marco Materazzi (36), ha parlato del futuro del suo assistito: "La volontà di Marco è quella di giocare con continuità nella prossima stagione, perchè crede ancora di poter essere in grado di giocare in nazionale e di andare ai mondiali. Per questo motivo dovrà valutare la situazione: se sarà possibile giocare con frequenza all'Inter sarà ben contento di rimanere, visto che è molto legato alla società, altrimenti potrebbe valutare la possibilità di andare altrove, sia in Italia che all'estero".
VATTTTTTTTTTTTIIIIINNNNNN'
nyquist82
15-05-2009, 10:29
Io invece diventai interista essendo bimbo ai tempi di Zenga & Matthaus e dello scudetto del Trap. Per tanti anni rimase l'ultimo scudetto.
Quoto, avevo 7 anni l'anno dello scudetto del Trap!!!!
ronaldovieri
15-05-2009, 10:48
Quoto, avevo 7 anni l'anno dello scudetto del Trap!!!!
Zenga, Bergomi, Brehme, Matteoli, Ferri, Mandorlini, Bianchi, Berti, Diaz, Matthaeus, Serena.
10 anni :O
Zenga, Bergomi, Brehme, Matteoli, Ferri, Mandorlini, Bianchi, Berti, Diaz, Matthaeus, Serena.
Io 8 e il derby di ritorno fu la mia prima a S. Siro, grazie babbo! :cry: di gioia!
ALBIZZIE
15-05-2009, 10:59
e fino a dieci di che squadra eri? :mbe:
ronaldovieri
15-05-2009, 10:59
Io 8 e il derby di ritorno fu la mia prima a S. Siro, grazie babbo! :cry: di gioia!
gol di mano?:O
ronaldovieri
15-05-2009, 11:01
e fino a dieci di che squadra eri? :mbe:
sempre interista :O
dicevo che nell 89 avevo 10 anni:O
io perche quando ero piccolino giocavo in porta e mi chiamavano zenga,e da li poi....:O
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Che proclama... :cry: Viene da chiedersi se verrà trattato dalla stampa italiana coma il trivella :rolleyes:
ALBIZZIE
15-05-2009, 11:05
sempre interista :O
dicevo che nell 89 avevo 10 anni:O
e allora quando hai cambiato? :Prrr:
Brenta987
15-05-2009, 11:08
Interisti si nasce ! :O
Io sono stato "redento" alle superiori da un compagno di classe INTERISTA sfegatato...:O
prima ero un ERETICO senza una fede ben precisa...:cry:
ronaldovieri
15-05-2009, 11:10
e allora quando hai cambiato? :Prrr:
che sfacciato :fuck:
sempre neroazzurro nell'anima :cool:
poi quando è arrivato ronnie ancora di piu:cool:
Felipe Melo come vi pare al posto di Cambiasso cosi il pelato va piu avanti?:O
ronaldovieri
15-05-2009, 11:17
Io sono stato "redento" alle superiori da un compagno di classe INTERISTA sfegatato...:O
prima ero un ERETICO senza una fede ben precisa...:cry:
confessa eri gobbo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
15-05-2009, 11:20
si parla di scambio burdisso - melo
dove si firma?:D
Brenta987
15-05-2009, 11:23
confessa eri gobbo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:cry: :cry: :cry:
ho avuto un periodo buio un cui ero bbbbbbbbbbbbila...:Puke:
non riesco neppure a dirlo.....:uh:
poi sono uscito dal tunnel...(cit.)
:O
ronaldovieri
15-05-2009, 11:25
:cry: :cry: :cry:
ho avuto un periodo buio un cui ero bbbbbbbbbbbbila...:Puke:
non riesco neppure a dirlo.....:uh:
poi sono uscito dal tunnel...(cit.)
verrai lapidato in pubblica piazza:O
ronaldovieri
15-05-2009, 11:27
cmq se fosse vero di crespo alla fiore
sono contento per lui magari li giocando spesso riesce ad essere di nuovo hernan
ronaldovieri
15-05-2009, 11:44
http://www.tuttosport.com/images/17/C_3_Media_787617_immagine_l.jpg
szero tituli
Sono sempre stato interista.. Mio zio era interista e mi ha convinto a tifare inter, quando dovevo iniziare a giocare nei pulcini della squadra del mio paese..
jokervero
15-05-2009, 11:54
cmq se fosse vero di crespo alla fiore
sono contento per lui magari li giocando spesso riesce ad essere di nuovo hernan
Giocare spesso ? E gila e mutu dove li metti ? Pazzini perchè credi sia andato via ?
Giocare spesso ? E gila e mutu dove li metti ? Pazzini perchè credi sia andato via ?
IMHO Mutu va via.. per dare spazio a jovetic..
Ignorante Informatico
15-05-2009, 12:54
Che proclama... :cry:
Concordo. Capisco la sicurezza sui propri mezzi, ma paragonarsi a Zidane...
ALBIZZIE
15-05-2009, 13:10
sapevatelo:
http://blogosfere.it/2009/05/copa-del-rey-censura-su-tve-ecco-cosa-accade-in-italia.html
ALBIZZIE
15-05-2009, 13:12
ma
http://img153.imageshack.us/img153/9611/1telchieltelunxe4.jpg
quando decide di tornare?
ronaldovieri
15-05-2009, 13:16
ma
http://img153.imageshack.us/img153/9611/1telchieltelunxe4.jpg
quando decide di tornare?
gli dovremo fare una visitina a casa si vede a lui e all'altro :mad:
su skysport dicono che il psg offre 10 mil. per Viera:eek:
glielo porto io?:O
T'accompagno.. :asd:
ALBIZZIE
15-05-2009, 13:23
Cessione Milan, continuano le indiscrezioni
La società rossonera ha smentito ufficialmente le voci circa l'ingresso di un nuovo socio, ma le indiscrezioni sul futuro del Milan non si fermano
15.05.2009 13.55 di Alessio Calfapietra articolo letto 1451 volte
Secondo quanto riportato in questi minuti da "TG7Sport", l'annuncio della cessione del 35% del pacchetto societario del Milan allo sceicco Al Maktoum, figlio dell'emiro di Dubai, potrebbe avvenire tra questa sera e domani pomeriggio. L'emittente "Sette Gold" cita fonti vicine all'entourage di Silvio Berlusconi. Nel contratto di vendita sarebbe inserita una clausola che permetterebbe ad Al Maktoum di rilevare il restante pacchetto entro uno o due anni.
boh??? io cado dalle nuvole...
ALBIZZIE
15-05-2009, 13:26
Inter all'attacco sul mercato:
Mourinho non molla Drogba.
Il Chelsea potrebbe scaricare il pallino del tecnico portoghese.
Poker di nomi: Milito, Quagliarella, Tevez e Cassano.
Quaresma torna in Portogallo, per lui Bruno Alves o Di Maria.
(Corriere dello Sport)
:blah::blah::blah:
ronaldovieri
15-05-2009, 13:27
boh??? io cado dalle nuvole...
ije nen sacce gnende:O
Inter all'attacco sul mercato:
Mourinho non molla Drogba.
Il Chelsea potrebbe scaricare il pallino del tecnico portoghese.
Poker di nomi: Milito, Quagliarella, Tevez e Cassano.
Quaresma torna in Portogallo, per lui Bruno Alves o Di Maria.
(Corriere dello Sport)
:blah::blah::blah:
Ma non si sa ancora se e quanto verrà squalificato Drogba? Se verrà squalificato è assurdo prenderlo..
IMHO tra questi, vengono Milito e Quagliarella..
meglio di motta e mikel, per una lunga serie di ragioni, compreso il fatto che il prezzo scenderà inserendo burdisso come contropartita.
l'unica cosa che mi da fastidio è che melo è stato acquistato un anno fa a 7 mln
ma noi dovevamo prendere muntari :doh: :doh: :doh: :doh:
sapevatelo:
http://blogosfere.it/2009/05/copa-del-rey-censura-su-tve-ecco-cosa-accade-in-italia.html
non lo sapetti
bella nonno :ciapet:
meglio di motta e mikel, per una lunga serie di ragioni, compreso il fatto che il prezzo scenderà inserendo burdisso come contropartita.
l'unica cosa che mi da fastidio è che melo è stato acquistato un anno fa a 7 mln
ma noi dovevamo prendere muntari :doh: :doh: :doh: :doh:
quoto, secondo me i soldi per mikel sono buttati, è un muntari 2.0 :O
Mikel è scarsissimo...che dio ce ne liberi...
Brenta987
15-05-2009, 15:19
verrai lapidato in pubblica piazza:O
Ma ora sono un'uomo nuovo con una fede NERAZZURRA Incrollabile..:D
ALBIZZIE
15-05-2009, 15:31
Inter Si ferma Maxwell
14:46 del 15 maggio
Stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", quarto allenamento settimanale della squadra in vista di Inter-Siena, gara valida per la 36^ giornata della Serie A Tim 2008-2009 in programma domenica, 17 maggio 2009, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20,30). Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni per lo sviliuppo delle finalizzazioni e del possesso palla. La seduita si è conclusa con una serie di partitine a tema. Durante l'allenamento Maxwell ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori della gamba sinistra ed è rientrato prima negli spogliatoi. Sulley Muntari, oltre al lavoro specifico programmto, ha svolto la seduta con i compagni. Lavori differenziati per Hernan Crespo (specifico in palestra), Francesco Bolzoni (rinforzo) e Nelson Rivas (programma di recupero). Doppio allenamento individuale per Maicon: forza e spinning.
per me gli hanno sabotato gli scarpini
ALBIZZIE
15-05-2009, 15:34
-Il gagliardo popolo schipetaro deve arrendersi ai rigori: il Milan è campione di Albania.
-Hamdi Salihi come Re Zog: impotente contro le forze italiane.
-Se il Milan giocasse al di là dell'Adriatico vincerebbe anche con Favalli e Bonera. E inoltre farebbe un piacere a tutti.
-Milan beccato in acque internazionali e rimandato in Europa dell'Est.
-No a Milano multietnica come quei cessi di New York e Londra. Via i milanisti dalla città.
Mi auguro che Davide giochi domenica sera...se lo meriterebbe ;)
paolo.guidx
15-05-2009, 15:46
T'accompagno.. :asd:
Il viaggio lo pago io :read:
jokervero
15-05-2009, 16:19
Tequila mò me fa veramente incazzà...e torna sù terrunciello ! :mad: :mad:
:ave: :ave: :ave:
Ed io lo nacqui!!:O :O
a me a tre anni regalarono la maglia numero 3 dell'Inter ... a Roma ed in casa non c'era nessun interista ... questo è vero amore :yeah:
non lo sapetti
bella nonno :ciapet:
non essere irridente ;) c'arriva dopo perchè c'ha n'età !!! :O
:ciapet:
Alessio.16390
15-05-2009, 16:44
http://upload.ngoit.org/thumbs/690785Immagine.jpg ('http://upload.ngoit.org/viewer.php?id=690785Immagine.jpg')
:Perfido:
Io 8 e il derby di ritorno fu la mia prima a S. Siro, grazie babbo! :cry: di gioia! ma..Ibra quanti anni aveva...:D ?
tino:)
Jamal Crawford
15-05-2009, 17:39
Forza amici interisti, dai tutti insieme :ubriachi:
Poppa poppa po po poooo poppa poppa po po poooo
paolo.guidx
15-05-2009, 17:53
Forza amici interisti, dai tutti insieme :ubriachi:
Poppa poppa po po poooo poppa poppa po po poooo
Senti, capisco che essendo milanista ultimamente hai festeggiato poco :read: , capisco che ti girano di brutto perchè ti hanno chiuso quella buca di clan :read: , capisco che ti girano ancor di più perchè a breve avrete gli stessi nostri scudetti :read: (ah, già, voi però siete sempre i supercampioni du mundu con zeru tituli:read: :read: :read: )....... Insomma, capisco, ma non capisco perchè vieni qui a rompere le scatolette. :rolleyes:
Vai a rosicare da un'altra parte. :mad:
http://img218.imageshack.us/img218/5797/rosik.jpg
E dopo fatti un drink, c'è l'happy hour domenica. :ciapet:
http://img467.imageshack.us/img467/8822/rosikdrinkbh7.gif
Calcio, Preziosi: "Milito e' destinato a lasciarci"
GENOVA - "Uno come lui e' destinato a lasciarci". Ormai non si nasconde piu' Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che a fine stagione sara' "costretto" a cedere il 'principe' Diego Milito, cercato a suon di milioni da molte big, a cominciare dall'Inter. "Non siamo con l'acqua alla gola e quindi non siamo costretti a vendere Milito. Puo' anche darsi che la contropartita non stia bene a me", ha spiegato Preziosi. "Finora non ho avuto un contatto diretto con l'Inter. So solo che l'Inter non si sta comportando male: e' normale che una societa' senta prima il giocatore e il suo procuratore". Ma oltre a Milito potrebbe partire anche Thiago Motta. "I soldi che eventualmente ricaveremo li reinvestiro' per fare una formazione all'altezza degli impegni che ci attendono. So quello che voglio", ha concluso Preziosi. (Agr)
:fagiano:
paolo.guidx
15-05-2009, 17:59
Calcio, Preziosi: "Milito e' destinato a lasciarci"
GENOVA - "Uno come lui e' destinato a lasciarci". Ormai non si nasconde piu' Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che a fine stagione sara' "costretto" a cedere il 'principe' Diego Milito, cercato a suon di milioni da molte big, a cominciare dall'Inter. "Non siamo con l'acqua alla gola e quindi non siamo costretti a vendere Milito. Puo' anche darsi che la contropartita non stia bene a me", ha spiegato Preziosi. "Finora non ho avuto un contatto diretto con l'Inter. So solo che l'Inter non si sta comportando male: e' normale che una societa' senta prima il giocatore e il suo procuratore". Ma oltre a Milito potrebbe partire anche Thiago Motta. "I soldi che eventualmente ricaveremo li reinvestiro' per fare una formazione all'altezza degli impegni che ci attendono. So quello che voglio", ha concluso Preziosi. (Agr)
:fagiano:
Vuole i soldi, ecco cosa. Vuol far salire il prezzo.
Ma ragazzi, solo a me Milito sembra un giocatore "normale"? :mbe:
Senti, capisco che essendo milanista ultimamente hai festeggiato poco :read: , capisco che ti girano di brutto perchè ti hanno chiuso quella buca di clan :read: , capisco che ti girano ancor di più perchè a breve avrete gli stessi nostri scudetti :read: (ah, già, voi però siete sempre i supercampioni du mundu con zeru tituli:read: :read: :read: )....... Insomma, capisco, ma non capisco perchè vieni qui a rompere le scatolette. :rolleyes:
Vai a rosicare da un'altra parte. :mad:
http://img218.imageshack.us/img218/5797/rosik.jpg
E dopo fatti un drink, c'è l'happy hour domenica. :ciapet:
http://img467.imageshack.us/img467/8822/rosikdrinkbh7.gif
esatto....stesii scudetti...:D
stesse CL...:D
stesso tutto....
stesso..stessso.....stesssssssso......s.............s.......s.......s...
sssssssssssss..........................................
Ma ragazzi, solo a me Milito sembra un giocatore "normale"? :mbe:
15milioni + la comproprietà di acquafresca (sui 20milioni) è un'offerta adeguata per il giocatore, oltre non andrei.... (preziosi lo ha pagato 14/15milioni). E' cmq un giocatore che avrà 31 anni la prossima stagione e non ha mai giocato in una grande....
Ma ragazzi, solo a me Milito sembra un giocatore "normale"? :mbe: QUOTO.....
con i fenomeni che avete in rosa......chi è Milito..?
Alessio.16390
15-05-2009, 18:11
Da dove escono tutti questi bilanisti? :p
CozzaAmara
15-05-2009, 18:15
Poverini, si avvicina il grande giorno e allora si mangiano il fegato ...
... come l'anno scorso dopotutto. :asd:
Da dove escono tutti questi bilanisti? :p dalla CL........sai cosa è......?:D
Poverini, si avvicina il grande giorno e allora si mangiano il fegato ...
... come l'anno scorso dopotutto. :asd:
quale giorno?........il 27 Maggio...?:D
CozzaAmara
15-05-2009, 18:19
Forse è il caso di darci un taglio subito.
Recentemente i clan hanno subito pesanti chiusure per via di provocazioni, crossposting, comportamenti inaccettabili ecc.
Siccome questo è il NOSTRO clan, tutti i fedeli di altre maglie sono caldamente invitati a non provocare, nemmeno velatamente, discutere non è un problema ma di CALCIO, non di altro.
Alessio.16390
15-05-2009, 18:19
dalla CL........sai cosa è......?:D
Al limite dalla UEFA con il Werder ;)
Direi che un bel STFU ci sta tutto.
CozzaAmara
15-05-2009, 18:20
Ragazzi, ultimamente sento parlare molto di D'Agostino dell'Udinese, come vi sembra come centrocampista?
Che ruolo specifico ha? Sarebbe una valida alternativa a Motta?
Forse è il caso di darci un taglio subito.
Recentemente i clan hanno subito pesanti chiusure per via di provocazioni, crossposting, comportamenti inaccettabili ecc.
Siccome questo è il NOSTRO clan, tutti i fedeli di altre maglie sono caldamente invitati a non provocare, nemmeno velatamente, discutere non è un problema ma di CALCIO, non di altro. hai ragione......qualche MOD potrebbe intervenire chiudendo qualche Clan....:D
CozzaAmara
15-05-2009, 18:23
hai ragione......qualche MOD potrebbe intervenire chiudendo qualche Clan....:D
Esatto, magari il nostro.
Non escludo nemmeno che sia un obiettivo e/o una speranza di qualcuno.
Ragazzi, ultimamente sento parlare molto di D'Agostino dell'Udinese, come vi sembra come centrocampista?
Che ruolo specifico ha? Sarebbe una valida alternativa a Motta?
-un pacco, ha 28 anni e i giocatori non esplodono a questa eta, ha solamente avuto la stagione dove gli riusciva tutto come è capitato a Bianchi nella Reggina e poi infatti si è visto che fine ha fatto
-regista
CozzaAmara
15-05-2009, 18:26
-un pacco, ha 28 anni e i giocatori non esplodono a questa eta, ha solamente avuto la stagione dove gli riusciva tutto come è capitato a Bianchi nella Reggina e poi infatti si è visto che fine ha fatto
-regista
Uhm 28 anni allora non mi garba.
Pensavo ne avesse 23/24.
Milito è una certezza, ma meglio non rischiare pigliando solo giocatori che magari hanno fatto bene una stagione.
CozzaAmara
15-05-2009, 18:28
http://img142.imageshack.us/img142/8856/ronaldoo.gif
:rotfl:
ronaldovieri
15-05-2009, 18:35
http://upload.ngoit.org/thumbs/690785Immagine.jpg ('http://upload.ngoit.org/viewer.php?id=690785Immagine.jpg')
:Perfido:
pivello io ho battuto il barca 3-1 :cool:
Alessio.16390
15-05-2009, 18:36
pivello io ho battuto il barca 3-1 :cool:
Tu sei ancora nel 2009.
Io nel 2016.
Sono troppo avanti :O
ronaldovieri
15-05-2009, 18:39
Tu sei ancora nel 2009.
Io nel 2016.
Sono troppo avanti :O
nel 2016 ancora non avevi vinto niente?:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Alessio.16390
15-05-2009, 18:40
nel 2016 ancora non avevi vinto niente?:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
L'inter festeggia il terzo blabla.
Quale parte non è chiara? :O
verolenny
15-05-2009, 18:43
hai ragione......qualche MOD potrebbe intervenire chiudendo qualche Clan....:D
in un periodo come questo, questo genere di ironia potrebbe essere presa per una contestazione all'operato dei mod.
direi che è il caso di darci un taglio, abbastanza alla svelta.
ronaldovieri
15-05-2009, 18:45
L'inter festeggia il terzo blabla.
Quale parte non è chiara? :O
mmmm se stai nel 2016 hai vinto una champions dopo 7 anni:O
in un periodo come questo, questo genere di ironia potrebbe essere presa per una contestazione all'operato dei mod.
direi che è il caso di darci un taglio, abbastanza alla svelta. di che periodo stai parlrando, scusa?....sono rimasto un pò fuori dal giro ultimamente, non vedendo più il mio vecchio clan....:D
ronaldovieri
15-05-2009, 18:52
Il Tottenham sulle tracce anche di Burdisso
Il club inglese dopo Muntari insegue anche l'argentino
15.05.2009 17:56 di Christian Liotta articolo letto 140 volte
Fonte: Sport Mediaset
© foto di Federico De Luca
Il Tottenham punta al colpo doppio: non solo Sulley Muntari, ma anche Nicolas Burdisso. Gli Spurs infatti avrebbero messo gli occhi anche sul difensore argentino dell'Inter, e sarebbero pronti a fare una doppia offerta per entrambi i giocatori, inserendo come eventuale contropartita tra Modric e Jenas.
Il nome di Burdisso è stato accostato alla Fiorentina nell'ambito dell'operazione che porta a Felipe Melo, ma adesso si registra anche questo importante assalto del club inglese.
ALBIZZIE
15-05-2009, 18:53
direi che è il caso di darci un taglio, abbastanza alla svelta.
ma tanto per sapere,
lo stillicidio di post provocatori e privi di significato e utilità perpretato ripetutamente ad opera dei soliti 3-4 utenti,
è ritenuto normale e proficuo ai fini della discussione?
.
Alessio.16390
15-05-2009, 18:54
mmmm se stai nel 2016 hai vinto una champions dopo 7 anni:O
Ma io sono andato ad allenare l'inter nel 2012 :D
Pescara 08
Pescara 09
Newcastle 10
Italia 10
Valencia 11
Inter 12
ma tanto per sapere,
lo stillicidio di post provocatori e privi di significato e utilità perpretato ripetutamente ad opera dei soliti 3-4 utenti,
è ritenuto normale e proficuo ai fini della discussione?
QUOTONE.........strano che questo trehad sia ancora aperto:D
ronaldovieri
15-05-2009, 18:57
Calciopoli, il ribunale di Napoli ammette testimoni e prove
Il processo riprenderà mercoledì prossimo
15.05.2009 19:23 di Christian Liotta articolo letto 33 volte
© foto di Federico de Luca
La nona sezione del tribunale di Napoli ha ammesso oggi l'utilizzo delle intercettazioni telefoniche e dei tabulati relativi alle conversazioni avvenute utilizzando le schede sim estere che Luciano Moggi avrebbe fornito ad arbitri e designatori. La decisione arriva dopo le richieste di ammissione delle prove avanzate dai pm Beatrice e Narducci e dai difensori degli imputati del processo di 'Calciopoli'.
I giudici hanno poi stabilito che dovranno essere ascoltati 50 dei testimoni indicati dai pm e 50 dei testi indicati da Moggi per la difesa. Ammessi anche una cinquantina di testi indicati dai legali degli altri imputati. Il processo riprenderà mercoledì prossimo.
ronaldovieri
15-05-2009, 18:58
Pescara 08
Pescara 09
Newcastle 10
Italia 10
Valencia 11
Inter 12
ahhh e dilloo eeee ddiiiiiiillooooooooooooooooo:O
Alessio.16390
15-05-2009, 18:58
ahhh e dilloo eeee ddiiiiiiillooooooooooooooooo:O
Psedidente :ciapet:
Pescara 08
Pescara 09
Newcastle 10
Italia 10
Valencia 11
Inter 12
Complimenti a voi giovvini che avete ancora voglia di giocare a fm...io ormai ho le palle piene, tra italia spagna (queste 2 anche con la nazionale) inghilterra e olanda penso di aver vinto tutto.
Però cambiare squadra ogni anno è allucinante :asd: io facevo cicli di 5-6 stagioni poi quittavo che il gioco cominciava a riempirsi di random fortissimi.
verolenny
15-05-2009, 19:00
di che periodo stai parlrando, scusa?....sono rimasto un pò fuori dal giro ultimamente, non vedendo più il mio vecchio clan....:D
tino smettiamola.
ultimo avviso.
ronaldovieri
15-05-2009, 19:01
Complimenti a voi giovvini che avete ancora voglia di giocare a fm...io ormai ho le palle piene, tra italia spagna (queste 2 anche con la nazionale) inghilterra e olanda penso di aver vinto tutto.
Però cambiare squadra ogni anno è allucinante :asd: io facevo cicli di 5-6 stagioni poi quittavo che il gioco cominciava a riempirsi di random fortissimi.
io ho fatto il primo anno all'inter ora sono alla seconda stagione e mi ritrovo 2000 gioatori nella squadra riserve :asd:
sto epurando tutti :cool:
tino smettiamola.
ultimo avviso.
mi vuoi mettere frai tuoi trofei.......di bannati?:D .....
sù è da tempo che aspetti questa opportunità......coraggiio....non fare il coniglio...
Alessio.16390
15-05-2009, 19:15
Meno uno :asd:
Meno uno :asd:
ridi pagliaccio....;)
paolo.guidx
15-05-2009, 19:19
http://img142.imageshack.us/img142/8856/ronaldoo.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"
Ma che cazz...????!?!?!?!?!?
E io?!?!??!?!
"
ronaldovieri
15-05-2009, 19:26
Un po' di chiarezza sul mercato nerazzurro: chi dopo Milito?
Tra nomi concreti e ipotesi fantasiose, proseguono le strategie in vista della prossima stagione
15.05.2009 20:21 di Fabio Costantino
In questi giorni se ne scrivono e se ne dicono tante sul mercato dell’Inter, le fonti aumentano a dismisura e le notizie sono sempre più fantasiose. Tra tante voci, qualcosa di concreto c’è, ma onde evitare di fare troppa confusione su un mercato nerazzurro, con nomi nuovi ogni giorno, è il caso di fare chiarezza sulle reali strategie interiste. Quattro i tasselli richiesti da Mourinho per rinforzare la squadra, ma potrebbero arrivare anche cinque o sei nuovi giocatori, compresi quelli meno “in vista”. L’intenzione della società è puntare su giocatori giovani, ma con ottime prospettive. Non solo. L’ingaggio (ufficioso) di Diego Milito conferma anche la necessità di affidarsi a elementi esperti, soprattutto in determinate zone del campo dove serve sempre quel pizzico di mestiere. L’argentino, sotto porta, sa essere mortifero e il suo arrivo aiuterà l’Inter a superare le difficoltà ad andare al tiro palesate contro avversari troppo chiusi in difesa. Inoltre, il Principe libererà Ibrahimovic almeno di uno dei marcatori che lo svedese si trova sempre addosso.
Già, Ibrahimovic. Ancora non è possibile fare chiarezza sulla sua posizione, per quanto Moratti lo abbia pubblicamente confermato. Ma di fronte all’offertona sarà difficile rimanere sulla stessa lunghezza d’onda, soprattutto se il genio di Malmoe chiederà di essere liberato. Di concreto per il momento non c’è nulla, solo qualche ventilata intenzione. Offerte per Ibra non ne sono arrivate, quindi al momento lui rimane l’attaccante dell’Inter anche per la prossima stagione. Se poi dovesse partire, arriverà di certo un grande bomber, visto che le casse della società saranno più ricche e potranno mirare più in alto. Acquafresca è destinato al Genoa nell’operazione Milito, mentre per Drogba, nonostante le voci che circolano, non ci sono al momento molte possibilità. Costringerlo a fare la punta di riserva dietro il Principe sarebbe uno spreco, anche perché Moratti non investirà 17 milioni per un attaccante di 31 anni destinato a partire dalla panchina. Si legge in quest’ottica l’offerta di rinnovo che verrà fatta a Cruz, il quale giocherà un’altra stagione all’Inter in attesa di far posto al rientrante Acquafresca. Quagliarella e Cassano, pur essendo soluzioni golose, vengono tenute in stand by nel caso ce ne fosse bisogno.
Capitolo centrocampo. Potrebbe essere il reparto più arricchito in fase di mercato e di nomi se ne sentono moltissimi. Al di là dell’interesse nato recentemente per Fabregas, sul quale bisognerebbe fare un grossissimo investimento, o per Obi Mikel, per cui è necessario scendere a patti con il Chelsea (e l’operazione Lampard testimonia le difficoltà che si celano in una trattativa con i Blues), di più plausibile c’è la trattativa che porta a Thiago Motta, principale obiettivo per la metà campo del prossimo anno. Sarebbe raggiungibile anche Hernanes, sul quale l’Inter ha messo le mani da tempo, ma il suo status di extracomunitario invita la società di Corso Vittorio Emanuele ad aspettare prima di affondare il colpo, per non limitarsi in altre operazioni. Ipotesi concretizzabili sono anche quelle legate a D’Agostino dell’Udinese, Palombo della Sampdoria e Galoppa del Siena (che però stuzzicano poco la fantasia dei tifosi), mentre per i vari Inler, Jenas, Modric e Felipe Melo è necessario fare uno sforzo di immaginazione per trovare contropartite che consentano di abbassare le richieste economiche.
Non è escluso che all’ultimo momento i nerazzurri non portino a casa il giocatore che non t’aspetti. Meno opzioni disponibili, al momento, per la difesa, con Bruno Alves che rimane l’obiettivo principale di Mourinho, anche se la cifra chiesta dal Porto è troppo elevata. Ovviamente, prima di ragionare in termini più trasparenti, bisognerà portare a casa lo scudetto. Dopo la conquista del titolo la società potrà lavorare sul mercato con la giusta serenità.
ronaldovieri
15-05-2009, 19:28
http://www.tecnophone.it/wp-content/uploads/downloadfile-4.jpeg
CozzaAmara
15-05-2009, 19:29
ridi pagliaccio....;)
Buona vacanza.
Buona vacanza. anche a te Cozza...
CozzaAmara
15-05-2009, 19:34
Meno opzioni disponibili, al momento, per la difesa, con Bruno Alves che rimane l’obiettivo principale di Mourinho
:Puke:
Ma Mou la vuole piantare di prendere bidoni dal Porto per cifre folli.
Spero che a sto giro Moratti non gli dia corda.
Inoltre secondo me in difesa siamo già messi bene.
Tino troppa aria rarefatta?
anche a te Cozza...
seriamente Tino ... ai tuoi post un pò infantili mi sono abituato :O sinceramente stavolta non capisco dove voglia arrivare ... farti bannare per far vedere quanto è prepotente il mod? o hai promesso questo exploit per vantarti con qualche tuo amico ? :confused:
ronaldovieri
15-05-2009, 20:35
ignorate ragazzi;) ;)
ignorate ragazzi;) ;)
vedi di non offendere tu ? :mad:
:fuck:
:D
ronaldovieri
15-05-2009, 20:40
giafax :fuck:
szeru tituli:O
giafax :fuck:
szeru tituli:O
:nonsifa: DUE TITULI :O
;)
ronaldovieri
15-05-2009, 20:43
:nonsifa: DUE TITULI :O
;)
szero tituli per i rosikon boys gobbi bilanisti e romettisti :asd:
la nuova triade del calcio li vedi tutti amichetti quando prima era coltelli che volano nelle chiappe :asd:
ronaldovieri
15-05-2009, 21:11
Angel di Maria
:sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=DLfRT6LJSmE&feature=related
Alessio.16390
15-05-2009, 21:26
ridi pagliaccio....;)
:asd:
Ti stimo!
jokervero
15-05-2009, 22:08
Per favore ignorate pilotina e i trolls. Grazie.
ronaldovieri
15-05-2009, 22:30
Per favore ignorate pilotina e i trolls. Grazie.
ciupa:O
oggi ho grattato :cry:
jokervero
15-05-2009, 22:31
ciupa:O
oggi ho grattato :cry:
Che noob :rolleyes:
Che danno hai fatto ?
ronaldovieri
15-05-2009, 22:35
Che noob :rolleyes:
Che danno hai fatto ?
niente perchè:mbe:
una grattatina sotto al paraurti:mad:
jokervero
15-05-2009, 22:38
Ah beh allora...dai allora dammi una mano a trovare una casa per agosto dalle tue parti ! non conosci qualcuno che mi faccia un buon prezzo ?
ronaldovieri
15-05-2009, 22:42
Ah beh allora...dai allora dammi una mano a trovare una casa per agosto dalle tue parti ! non conosci qualcuno che mi faccia un buon prezzo ?
ti affitto la mia
50.000 euro al mese :O
quando stai parcheggiando davanti ad un marciapiede, devi fermarti prima di sentire grattare :ciapet:
ronaldovieri
15-05-2009, 22:46
quando stai parcheggiando davanti ad un marciapiede, devi fermarti prima di sentire grattare :ciapet:
non era un marciapiede ma una cunetta di un imbocco :mad:
mo ci metto i cerchi da 19 e voglio vede se tocca ancora:O
ronaldovieri
15-05-2009, 22:51
cmq jok i prezzi ad agosto sono fuori di testa :asd:
jokervero
15-05-2009, 23:08
cmq jok i prezzi ad agosto sono fuori di testa :asd:
Eh immagino...:muro:
Brenta987
15-05-2009, 23:26
cut...
Probabilmente qualcuno l'avrà già scritto ma dopo i tuoi ultimi post è più strano che tu non sia ancora stato ALMENO sospeso...:rolleyes:
Brenta987
15-05-2009, 23:28
Probabilmente si...:boh:
vedi i post impuniti come al solito nelle precedenti pagine, mica tanto più in là...:fagiano:
verolenny
15-05-2009, 23:34
mi vuoi mettere frai tuoi trofei.......di bannati?:D .....
sù è da tempo che aspetti questa opportunità......coraggiio....non fare il coniglio...
io non ho trofei e non ci sono martiri.
sei vuoi andare nonc'è necesstià che io ti banni, basta che non scrivi qui ;)
sei sospeso, come sempre, 15 gg come al solito, per flame ripetuti
energy84
16-05-2009, 07:01
FORZA INTER
SEMPRE
Alessio.16390
16-05-2009, 07:26
Brenta987
16-05-2009, 08:26
FORZA INTER
Buongiorno...
AtuttaBIRRA!
16-05-2009, 09:14
Probabilmente qualcuno l'avrà già scritto ma dopo i tuoi ultimi post è più strano che tu non sia ancora stato ALMENO sospeso...:rolleyes:
Diamoci un taglio.
ATB!
In Spagna sono sicuri
"Kakà è già del Real"
Secondo Marca Florentino Perez, candidato alla presidenza delle merengues, ha messo le mani sul brasiliano. Al Milan andrebbero 63 milioni di euro, all'ex Pallonde d'oro 8 a stagione per i prossimi 5 anni. Anche As rilancia la notizia, svelando che i rossoneri non lo annunciano "per evitare il malcontento dei tifosi"
MADRID, 16 maggio 2009 - Dalla Spagna arriva un annuncio che fa tremare i tifosi del Milan. "Acquistato" titola oggi a tutta pagina il quotidiano madrileno Marca, con una foto di Kakà accanto. Il brasiliano sarebbe il primo grande acquisto di Florentino Perez, che giovedì ha annunciato la sua candidatura alla presidenza delle merengues. Secondo Marca l'affare porterà nelle casse rossonere 63 milioni di euro, mentre il brasiliano guadagnerebbe 8 milioni di euro l'anno per le prossime 5 stagioni. Sarebbe stata fissata anche la data della presentazione, prevista per il 4 giugno. Da definire resta solo la commissione da corrispondere a Bosco Leite, padre-procuratore dell'attuale numero 22 rossonero. E il mercato del nuovo Real di Florentino Perez non si ferma qui: il prossimo obiettivo è Ribery, francese del Bayern Monaco.
as rilancia — Anche As, l'altro quotidiano sportivo di Madrid, rilancia la notizia dell'accordo tra Real e Kakà, svelando tutti i dettagli della trattativa. "Le ore di Kakà come giocatore del Milan ormai sono contate - si legge sulle pagine di As -. L'accordo è già stato assolutamente concluso, ed è stato raggiunto dal club con il giocatore ed il suo agente e padre Bosco Leite. E' vicina la conclusione dell'accordo anche con il club italiano, che ha già dato il via libera alla trattativa. La società, in particolare Adriano Galliani, è cosciente che data la sua cattiva situazione ha bisogno di vendere giocatori". L'accordo diventerà ufficiale se il 14 giugno Perez diventerà presidente del Real: a Kakà andranno 12 milioni lordi l'anno, che diventano 9.120.000 al netto delle tasse, facendo del brasiliano il merengues più pagato. Il Real ha anche acquisito il 50% dei diritti d'immagine di Kakà, mentre Bosco Leite, il padre dell'ex Pallonde d'oro, si metterà in tasca una commissione di circa 4,5 milioni di euro: se chiederà di più (il Manchester City a gennaio gliene offriva 10), sarà il Milan a pagare la differenza. As spiega anche perché finora il Milan ha smentito ogni accordo per la cessione di Kakà: "solo una strategia per evitare il malcontento dei tifosi".
gasport
ci sarebbe da ridere se va al Real dopo il melodramma di gennaio :asd:
maestropaolino
16-05-2009, 10:02
Si e per poco più della metà. :asd:
Paolo
ronaldovieri
16-05-2009, 10:02
redbaron
16-05-2009, 11:03
http://i41.tinypic.com/x3tu2r.jpghttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/bandierone36ex1gw.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/milano.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/bandierone36ex1gw.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/milano.gifhttp://i41.tinypic.com/x3tu2r.jpg
Brenta987
16-05-2009, 11:06
http://i41.tinypic.com/x3tu2r.jpghttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/bandierone36ex1gw.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/milano.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/bandierone36ex1gw.gifhttp://www.interfans.org/forum/images/smilies/milano.gifhttp://i41.tinypic.com/x3tu2r.jpg
energy84
16-05-2009, 11:12
Inter, Branca: "Quagliarella ci piace"
Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter, interpellato da Il Friuli-Udineseblog, parla della gara col Milan che potrebbe anche regalare lo scudetto all'Inter, in caso di vittoria dei bianconeri. Anche da ex dell'Udinese però afferma che "noi guardiamo a noi stessi, e vogliamo vincere in ogni caso, prescindere dal risultato di Udine. Non di certo questo per sfiducia nell'Udinese alla quale auguro di approdare in Europa League e spero vivamente che ce la faccia, perché per gioco mostrato e qualità tecniche se lo merita ampiamente".
Il campionato bianconero, secondo Branca, "è stato penalizzato dalla Coppa Uefa, che toglie tante energie. L'Europa da molto ma anche toglie in questo senso. Ora però si è ritrovata e sta dimostrando tutta la sua forza. L'obiettivo spero davvero che venga raggiunto, del resto ne ha tutte le possibilità. Sarei contento soprattutto per il Presidente Pozzo, che dal 1987 sta facendo tanti sacrifici, e ha consolidato l'Udinese tra le prime squadre in Italia".
Quindi che pronostico fa per Udinese–Milan? "E' sempre antipatico farli, per cui dico solo che qualunque risultato esca serva in ogni caso all'Udinese per andare in Europa".
Trascinata anche da Quagliarella (26), che con i suoi gol è nentrato proprio nel mirino dell'Inter: "Ci piace, come piace a Mourinho, ma come per noi credo sia lo stesso per molti grossi club. Del resto ha dimostrato sul campo tutto il suo valore, per cui è inevitabile che venga pensato da una grande squadra".
energy84
16-05-2009, 11:13
:cool:
CozzaAmara
16-05-2009, 11:15
Quagliarella è un ottimo giocatore, lo ha ampiamente dimostrato ad Udine ma, se arriva Milito, chi lasci fuori tra Ibra, Milito, Balotelli la Quaglia?
Ipotizzando il ritorno, dell'oracolo di Setubal, al tanto temuto (dagli interisti) 4-3-3?
la differenza sta nella divisione dei diritti d'immagine, ci guadagnerebbero sia il giocatore che il real.
la differenza sta nella divisione dei diritti d'immagine, ci guadagnerebbero sia il giocatore che il real.
bisogna vedere se sta bene anche a Dio:O
bisogna vedere se sta bene anche a Dio:O
Stamattina mentre parlavo con Nostro Signore per la ginocchiata che ho tirato contro il tavolo, mi ha confermato che per Lui non ci sono problemi riguardo al trasferimento
Ma ciao :O
Dopo una giornata bella intensa, ribaltamento del fronte: si compra la Fiesta :asd:
http://www.ford.it/cs/BlobServer?blobtable=MungoBlobs&blobcol=urldata&blobwhere=1214330693965&blobkey=id
(Non me la riconosce come img :muro: )
A 5 porte :fagiano:
E' una delle tre disponibili in pronta consegna, vediamo se si riesce a trattare per il prezzo dell'ESP che è già incluso nel modello, ed è fatta, ci stravalutano pure la Matiz :oink:
Se poi l'Udinese contribuisce stasera alla buona giornata... :D
La minaccia di Mourinho
"Scudetto o niente doccia"
Il portoghese vuole conquistare il 17° titolo della storia nerazzurra contro il Siena: "Ci mancano tre punti e abbiamo il primo match point: chiudiamola qui. Ma l'unica cosa che posso fare è ricordare ai giocatori che se non tornano nello spogliatoio da campioni andranno a lavarsi a casa"
APPIANO GENTILE (Como), 16 maggio 2009 - José Mourinho ha voglia di vincere. Il tecnico portoghese domenica sera contro il Siena va a caccia del suo primo scudetto italiano, il 17° nella storia dell'Inter. Ma la festa nerazzurra potrebbe iniziare già stasera se l'Udinese dovesse battere il Milan: "Non posso spendere energie, concentrazione e tempo pensando alla partita di stasera - dice Mou -, sapendo invece che al 66 percento sarà decisiva quella nostra di domani. Guarderemo Udinese-Milan come facciamo di solito quando siamo in ritiro di venerdì e guardiamo magari un Rimini-Treviso di Serie B, come quando non abbiamo altro da fare".
niente doccia — Mourinho, che contro il Siena avrà solo tre attaccanti a disposizione (Ibra, Balotelli e Obinna) vuole quindi guardare solo in casa propria: "Ci mancano 3 punti, si possono fare con una vittoria domani, o alla prossima contro il Cagliari o
"Udinese-Milan? Non posso
spendere energie pensando a questa partita, sapendo che al 66% sarà decisiva la nostra"
all’ultima contro l’Atalanta, ma anche con tre pareggi, questo dice il pragmatismo, ma nei fatti sappiamo di trovarci di fronte al primo match-point e vogliamo chiudere qui il discorso. Sapere questo può cambiare l’atteggiamento dei giocatori, sanno che possono uscire dal campo da campioni d’Italia. E nella mia storia ho sempre chiuso al primo match-point. L’unica cosa che posso fare prima della partita, è ricordare ai giocatori tra il serio e lo scherzoso che se non tornano nello spogliatoio da campioni si va a fare la doccia a casa, non si spreca l’acqua di San Siro".
sogno champions — Il portoghese dedica poi un pensiero alla Champions League, il grande rimpianto della stagione nerazzurra: "Quest'anno l'Inter non era in condizione di vincere la Champions: non sono bravo a vendere sogni - dice Mourinho -. Poteva eliminare il Manchester con la fortuna che non ha avuto. Però, secondo me, c'è differenza di qualità, quantità, profilo e intensità di gioco con Chelsea, Barcellona e Manchester".
gasport
:D :rotfl: :asd: :asd:
energy84
16-05-2009, 13:31
Dopo una giornata bella intensa, ribaltamento del fronte: si compra la Fiesta :asd:
http://www.ford.it/cs/BlobServer?blobtable=MungoBlobs&blobcol=urldata&blobwhere=1214330693965&blobkey=id
E' una delle tre disponibili in pronta consegna, vediamo se si riesce a trattare per il prezzo dell'ESP che è già incluso nel modello, ed è fatta, ci stravalutano pure la Matiz :oink:
volevi il risparmio con una rottamazione??
Grande punto Natural Power Dynamic 1.4 77 cv ----> 8 900 € ;)
mi raccomando domani a pranzo non mangiate i maccaroni!!!:D :D :D
c'è chi si mangia un bel piatto di maccaroni e chi rosica cipressi
c'è chi si mangia un bel piatto di maccaroni e chi rosica cipressi
ma era na battuta....
sempre a pensare male
vivete serenamente e godete per lo scudetto
:D :D :D
ronaldovieri
16-05-2009, 13:48
http://www.artedelweb.it/wp-content/uploads/2009/01/inter.png
volevi il risparmio con una rottamazione??
Grande punto Natural Power Dynamic 1.4 77 cv ----> 8 900 € ;)
Niente cambio manuale, I can't, B speciale, disabilità :O
Cmq era una Matiz del 2007, non potevo rottamare :D
Accordato, acconto dato, 9.700 € tondi tondi, Matiz ancora più valutata, ESP regalato e anche ruota di scorta :read: Manca da stornare l'IPT, di cui dovrei avere l'esenzione in quanto patentato speciale, a quanto ho letto in più siti.
Conclusa 1 h 15 min di sciopero anti-RV :O
Importantissimo in Bundesliga oggi.
Il Bayern sta perdendo 2-1 con l'Hoffenheim.
Il Wolfsburg sta vincendo 2-0 ad Hannover.
Stoccarda avanti 1-0
L'Herta sta pareggiando 0-0
Se finisse così il Bayern sarebbe quasi out dalla prossima Champions. Anzi servirebbe una vittoria dell'Herta....
L'Inter tornerebbe in corsa per essere testa di serie.
A quel punto infatti mancherebbe solo un'altra squadra out dalla Champions, tra quelle che ci precedono nel ranking. Il Lione cadendo stasera a Marsiglia (che deve vincere per puntare al titolo) si mette anche lui con un piede e mezzo fuori.
http://livescore.com/
ekerazha
16-05-2009, 15:20
Visto che per domani non sono riuscito ad organizzarmi per andare allo stadio... qualcuno saprebbe dirmi un posto figo zona centro dove trasmettono la partita?
redbaron
16-05-2009, 15:26
Il bayern pareggia , e che azione di ribery :eek:
ekerazha
16-05-2009, 15:27
Tu che sei di Milano :O rispondi
ronaldovieri
16-05-2009, 15:38
Stoccarda avanti 1-0
Se finisse così il Bayern sarebbe quasi out dalla prossima Champions. Anzi servirebbe una vittoria dell'Herta....
A quel punto infatti mancherebbe solo un'altra squadra out dalla Champions, tra quelle che ci precedono nel ranking. Il Lione cadendo stasera a Marsiglia (che deve vincere per puntare al titolo) si mette anche lui con un piede e mezzo fuori.
il bayern monaco fuori dalla champions???:eek:
il bayern monaco fuori dalla champions???:eek:
Gli piacerà farla ad anni alterni :asd: Un anno UEFA, un anno Champions, un anno UEFA (pardon, Europa League :O ) :D
ronaldovieri
16-05-2009, 15:40
se va fuori da cl si potrebbe prendere a poco franco scarface riberynho:O
ronaldovieri
16-05-2009, 15:41
Gli piacerà farla ad anni alterni :asd: Un anno UEFA, un anno Champions, un anno UEFA (pardon, Europa League :O ) :D
che colore hai preso la fiesta kinder? :D
ronaldovieri
16-05-2009, 15:43
Tanti auguri, presidente!
16.05.2009 16:00 di Domenico Fabbricini articolo letto 36 volte
Oggi Massimo Moratti, presidente dell'Inter, compie 64 anni. A lui i più sinceri auguri da parte dell'intera redazione di FcInterNews.it e dei tifosi nerazzurri. Magari il presidente potrà festeggiare doppiamente la giornata con la sconfitta del Milan ad Udine, ma più verosimilmente si attenderà domani un bel regalo dalla sua squadra: la vittoria contro il Siena.
che colore hai preso la fiesta kinder? :D
La Fiesta, quella, è fatta dalla Ferrero, non dalla Kinder (anche se pure quella è Ferrero, ma la Fiesta non ha il marchio Kinder) :fagiano:
La mia, la trovi qualche post più sopra. Non me l'ha fatta mettere come immagine, l'ha presa come link. Lì c'è una 3 porte, la mia (oddio, mia, è della famiglia) è una 5. Grigio mare, si chiama il colore. I colori scuri piacciono in famiglia :) Sulla Kuga ci stava davvero bene :oink:
Oggi Massimo Moratti, presidente dell'Inter, compie 64 anni. A lui i più sinceri auguri da parte dell'intera redazione di FcInterNews.it e dei tifosi nerazzurri. Magari il presidente potrà festeggiare doppiamente la giornata con la sconfitta del Milan ad Udine, ma più verosimilmente si attenderà domani un bel regalo dalla sua squadra: la vittoria contro il Siena.
Auguri. E si ricordi di aprire il portafoglio, a giugno :asd:
Come sono delicato :asd:
ronaldovieri
16-05-2009, 15:46
La Fiesta, quella, è fatta dalla Ferrero, non dalla Kinder (anche se pure quella è Ferrero, ma la Fiesta non ha il marchio Kinder) :fagiano:
La mia, la trovi qualche post più sopra. Non me l'ha fatta mettere come immagine, l'ha presa come link. Lì c'è una 3 porte, la mia (oddio, mia, è della famiglia) è una 5. Grigio mare, si chiama il colore. I colori scuri piacciono in famiglia :) Sulla Kuga ci stava davvero bene :oink:
bel colore:O
bel colore:O
Thanks. L'alternativa era il grigio chiaro, o il verde mela come quella dell'avatar. Grigio chiaro è comune, e verde mela è fin troppo fuori dal comune :asd:
Bella tutta pronta consegna, il tempo di farci mettere gli adattamenti che mi sono stati prescritti e forse ce l'avrò in tempo per l'ultimo giorno di scuola :fagiano:
ronaldovieri
16-05-2009, 15:51
Thanks. L'alternativa era il grigio chiaro, o il verde mela come quella dell'avatar. Grigio chiaro è comune, e verde mela è fin troppo fuori dal comune :asd:
Bella tutta pronta consegna, il tempo di farci mettere gli adattamenti che mi sono stati prescritti e forse ce l'avrò in tempo per l'ultimo giorno di scuola :fagiano:
per fortuna non abito a milano :O
per fortuna non abito a milano :O
Un giretto tra A1 e A14 in direzione Cupra Marittima, dopo la maturità, potrei anche farmelo :Perfido:
ronaldovieri
16-05-2009, 15:56
Un giretto tra A1 e A14 in direzione Cupra Marittima, dopo la maturità, potrei anche farmelo :Perfido:
fai uno squillo che mi barrico in casa :O
vado al matrimonio
che palle:rolleyes:
ciao
fai uno squillo che mi barrico in casa :O
vado al matrimonio
che palle:rolleyes:
ciao
Non avendo il numero, non posso farti lo squillo. Ma anche se ce l'avessi, non lo farei. Mi piace l'effetto sorpresa :Perfido:
Buona cerimonia. Ciao :O
:happy: :happy: :happy:
CozzaAmara
16-05-2009, 16:05
Stoccarda avanti 1-0
Mamma mia, ma come fa una squadra di quella caratura, di quel livello, con quei giocatori (Toni, Ribery, Klose, Podolski, Lham, Schweinsteiger ...) a non vincere nemmeno il campionato tedesco?
CozzaAmara
16-05-2009, 16:06
Hanno pareggiato 2-2
Alessio.16390
16-05-2009, 16:08
Si ma il Wolf 0 a 5.
Differenza reti, è praticamente fatta in germany :fagiano:
CozzaAmara
16-05-2009, 16:09
Ho visto che il Wolfsburg è la squadra di Zaccardo :asd:
CozzaAmara
16-05-2009, 16:11
Ah già dimenticavo, auguri presidente! :ave:
ma fare un po di spesa a Monaco?:fagiano:
Infatti Ribery si libera ma non è detto che venga all'Inter.
Situazione Bundesliga (prime 2 in CL, terza preliminari, quarta Uefa)
Wolfsburg 66
Stoccarda 64
Bayern M. 64
Herta B. 63 (che peccato cazzo!!! :muro: )
CozzaAmara
16-05-2009, 16:39
Bah io prenderei solo Ribery.
RIBERY !!! magara :O
jokervero
16-05-2009, 16:43
Con tutto l'affetto che ho per te ma la Fiesta me fa davvero vomità ! :D
Con tutto l'affetto che ho per te ma la Fiesta me fa davvero vomità ! :D
Questione di gusti. Agli inizi faceva schifo pure a me, in particolare il posteriore, ma dal vivo è tutt'altra cosa :oink: Non che la GPunto mi facesse schifo, anzi, ma meglio non avere l'anti-Fiattara col muso e avere un auto che piaccia a tutti e tre.
E' cmq un netto balzo in avanti rispetto alla precedente versione, la precedente 5 porte aveva delle linee veramente morte.
Alessio.16390
16-05-2009, 16:47
Wolfsburg 66
Stoccarda 64
Bayern M. 64
23.05.2009 Bayern Munchen - VfB Stuttgart
23.05.2009 Wolfsburg - Werder Bremen
jokervero
16-05-2009, 16:48
Questione di gusti. Agli inizi faceva schifo pure a me, in particolare il posteriore, ma dal vivo è tutt'altra cosa :oink: Non che la GPunto mi facesse schifo, anzi, ma meglio non avere l'anti-Fiattara col muso e avere un auto che piaccia a tutti e tre.
E' cmq un netto balzo in avanti rispetto alla precedente versione, la precedente 5 porte aveva delle linee veramente morte.
IMHO la 3 porte è passabile ma la 5 nun se pò guardà ! :muro:
Poi io aborro in genere le auto a 5 porte, per me le auto esistono solo e rigorosamente a 3 porte :cool:
IMHO la 3 porte è passabile ma la 5 nun se pò guardà ! :muro:
Poi io aborro in genere le auto a 5 porte, per me le auto esistono solo e rigorosamente a 3 porte :cool:
Spesso sono più belle le 3 porte, vero, però altrettanto spesso sono più comode le 5 (che poi vorrei sapere perché il bagagliaio è considerato portiera e conteggiato...). Con una 3 porte c'è sempre la solita solfa di alzarsi, spostare il sedile (guida o passeggero o tutti e due, dipende da dove entrano i passeggeri), far rannicchiare i passeggeri che devono salire per farli entrare. Alla fine con la 5 porte viene tutto più comodo, per noi.
23.05.2009 Bayern Munchen - VfB Stuttgart
23.05.2009 Wolfsburg - Werder Bremen
Appunto!
Se l'Herta avesse vinto.... sarebbe stato molto probabile il 4 posto.
Cmq ci sono speranze, ma dovrebbe perdere con lo Stoccarda :rolleyes:
jokervero
16-05-2009, 16:57
Spesso sono più belle le 3 porte, vero, però altrettanto spesso sono più comode le 5 (che poi vorrei sapere perché il bagagliaio è considerato portiera e conteggiato...). Con una 3 porte c'è sempre la solita solfa di alzarsi, spostare il sedile (guida o passeggero o tutti e due, dipende da dove entrano i passeggeri), far rannicchiare i passeggeri che devono salire per farli entrare. Alla fine con la 5 porte viene tutto più comodo, per noi.
Sì dipende dalle esigenze ma io viaggio quasi sempre solo o con la morosa e se proprio porto qualcuno...beh...son gli altri a sbattersi io non mi alzo di certo :asd:
Sì dipende dalle esigenze ma io viaggio quasi sempre solo o con la morosa e se proprio porto qualcuno...beh...son gli altri a sbattersi io non mi alzo di certo :asd:
Vabbé, se siete in 2 e il o i passeggeri capitano una volta ogni tanto, allora va bene la 3 porte. :)
Juve, Milan e Roma fanno harakiri. Un “titulo” facile facile per l’Inter
Scudetto numero 17: il fatto nuovo è solo Mourinho. Ecco il pagellone di S. PASQUINO
JULIO CESAR 9
Stagione dal rendimento fantascientifico. Dopo un lungo apprendistato, si è attrezzato pure per i miracoli (vedere per credere la parata su Di Vaio a Bologna e quelle nel derby scudetto). Resta aperta la questione su chi tra lui e Ibrahimovic abbia portato più punti alla causa.
CORDOBA 7
Magari sarà un po’ demodé, magari con Mourinho non tutto è sempre andato per il verso giusto, ma alla fine il suo sporco lavoro lo fa sempre. Due gol (a Reggina e Napoli) da sei punti.
ZANETTI 8
Un anno vissuto polverizzando record su record. Mourinho l’ha definito un uomo bionico dopo i 90' di Udine seguiti al ritorno dalla partita in Nazionale a La Paz. Tanto per gradire, a Verona ha giocato la 103ª gara consecutiva in campionato. MAXWELL 6 Nella prima parte di stagione, nonostante un brutto infortunio al polpaccio, è padrone della fascia sinistra. Poi viene travolto dall’esplosione di Santon, medita l’addio ed è costretto a reinventarsi a centrocampo. Il finale però è dolce: pace fatta con Mourinho e rinnovo fino al 2013 in vista.
MAICON 9
Devastante al di là di quanto si possa evincere dai freddi numeri (4 gol e 5 assist), anche perché quel poco di spettacolare che l’Inter riesce a produrre, transita sempre dai suoi piedi. Un gravissimo infortunio (strappo al retto femorale della coscia destra) lo toglie dal volatone finale. BURDISSO 6 Centrale e, all’occorrenza, centrocampista: uno come lui farebbe la fortuna di qualsiasi allenatore. Segna pure un gol nell’1-1 col Torino.
MATERAZZI 6
Poche presenze, ma buone nonostante la sua stagione sia stata zavorrata da ben quattro infortuni muscolari importanti.
SAMUEL 8
Carburazione lenta, causa i postumi dell’operazione al crociato dell’anno precedente, ma rendimento da professore. Un gol (alla Lazio) ma soprattutto tante partite da primo della classe.
CHIVU 7
Terzino, difensore centrale o centrocampista: dovunque lo metti, non sbagli. Non si infortunasse mai, sarebbe da clonare.
SANTON 7.5
Scala l’Everest quasi fosse la Montagnetta di San Siro, fa rivivere il mito di Facchetti e si candida a nuovo Maldini. L’Inter, oltre allo scudetto, ha trovato un tesoro.
STANKOVIC 8
Da “vedova” di Mancini a figlioccio di Mourinho. Doveva partire, si è rivelato indispensabile soprattutto quando l’Inter è tornata al “rombo” di centrocampo. FIGO 6.5 La classe è sempre purissima, ma l’età non fa sconti. Part-time è però sempre un bel vedere. Finale da protagonista.
VIEIRA 5.5
Azzoppato dai troppi infortuni, non riesce mai a trovare il passo dei bei tempi andati. Urge trovarne al più presto un erede.
CAMBIASSO 8
Scopre di avere un futuro come difensore centrale che gli garantirà di restare a grandi livelli per almeno altri dieci anni. Il meglio però continua a darlo in mezzo al ring telecomandando i compagni e ringhiando sugli avversari.
MUNTARI 7.5
Arrivato soltanto per “l’alto tradimento” di Lampard, alla fine risulta il miglior acquisto dell’Inter. Segna tre gol, tutti pesantissimi a Juve, Napoli e Lazio, e dà un po’ di sprint a una squadra di podisti. Con lui in campo, l’Inter non ha mai perso. Solo un caso?
MANCINI 5
Primo acquisto della nouvelle vague nerazzurra sotto il segno del 4-3-3. Parte benino, poi si eclissa fino a scomparire.
QUARESMA 4
Strapagato, presto giubilato dai loggionisti di San Siro e dirottato per disperazione (in prestito) al Chelsea.
ADRIANO 6.5
Tre gol, nove punti. L’ultimo, segnato di mano nel derby, ha provocato fastidiosissimi mal di pancia nella Milano rossonera e (forse) ha segnato lo scudetto. L’ennesima crisi esistenziale lo ha riportato in Brasile, ci mancherà e soprattutto mancherà ai cultori della movida milanese.
IBRAHIMOVIC 10
Campionato da extraterrestre. Oltre ai gol (21, e titolo da capocannoniere nel mirino), ha estratto dal cilindro assist e magie degne di un candidato al Pallone d’Oro. Visto però il rendimento dell’Inter in Europa, dovrà pure quest’anno accontentarsi di fare incetta di premi all’Oscar del calcio dell’Assocalciatori.
CRUZ 6
Nonostante l’appoggio presidenziale, finisce presto ai margini. Segna comunque due gol (a Lecce e Udinese) che producono 6 punti.
CRESPO 6
Due gol, a Roma e Chievo, in una manciata di presenze, quasi tutte partendo dalla panchina.
BALOTELLI 8
Da brutto anatroccolo (con annesso desiderio di migrare per sei mesi al West Ham di Gianfranco Zola) a splendido cigno. Grazie a papà José, SuperMario è diventato finalmente uomo.
GLI ALTRI
Obinna (6): era già stato venduto all’Everton ma un cavillo burocratico ha bloccato tutto, partirà quest’estate ma in valigia porterà anche il ricordo della rete segnata all’Olimpico contro la Roma.
Rivas (ng) una manciata di presenze e tanta sfortuna.
Jimenez (ng): Mourinho non ha mai creduto in lui, cercherà fortuna altrove.
Dacourt (ng): un quarto d’ora all’Olimpico, poi il prestito al Fulham.
Toldo e Orlandoni (ng): validissimi angeli custodi di Julio Cesar.
MOURINHO 8
Due tituli, scudetto e Supercoppa, al primo anno in Italia non cancellano, ma comunque mitigano la delusione per l’eliminazione dalla Champions. Quando capisce che col 4-3-3, suo sistema di gioco prediletto, si rischierebbe di non arrivare da nessuna parte, ripropone il centrocampo a rombo di manciniana memoria. Il gioco continua a latitare, ma i risultati arrivano. Si conferma un motivatore eccezionale: se l’Inter, eccezion fatta per il derby d’andata, non sbaglia un colpo negli snodi cruciali del campionato, il merito è tutto suo.
Stefano Pasquino
ebbravo Pasquino di TuttoSport
Juve, Milan e Roma fanno harakiri. Un “titulo” facile facile per l’Inter
Scudetto numero 17: il fatto nuovo è solo Mourinho. Ecco il pagellone di S. PASQUINO
...
Stefano Pasquino
ebbravo Pasquino di TuttoSport
Povero Burdy, manco citato :asd:
ekerazha
16-05-2009, 17:27
MANCINI 5
Primo acquisto della nouvelle vague nerazzurra sotto il segno del 4-3-3. Parte benino, poi si eclissa fino a scomparire.
QUARESMA 4
Strapagato, presto giubilato dai loggionisti di San Siro e dirottato per disperazione (in prestito) al Chelsea.
Io avrei invertito i voti... ma la retorica su Quaresma si spreca sempre.
ma anche due 5 ... ;)
ALBIZZIE
16-05-2009, 17:39
Buon pomeriggio, aspettatori di risultati altrui. :asd:
ekerazha
16-05-2009, 17:41
Visto che per domani non sono riuscito ad organizzarmi per andare allo stadio... qualcuno saprebbe dirmi un posto figo zona centro dove trasmettono la partita?
Up :cool:
redbaron
16-05-2009, 17:43
Tu che sei di Milano :O rispondi
Io sono allo stadio :O
Comunque domani tutti i locali saranno strapieni, una bolgia.
redbaron
16-05-2009, 17:45
ma anche due 5 ... ;)
Ma anche due 4 :O
polo e corsa?
bel colore cmq, solo che d'estate so cazzi
Ma anche due 4 :O
:O :O
:O :O :O
ALBIZZIE
16-05-2009, 18:33
Povero Burdy, manco citato :asd:
ce sta, ce sta... è gialex che non è capace ad impaginare... :rolleyes:
ALBIZZIE
16-05-2009, 18:34
intanto de rosichi ha pensato bene di farsi ammonire: salterà bilan-roma. :O
ALBIZZIE
16-05-2009, 18:38
beh, se non altro ci si aspettava molto di più, l'allenatore è suo amico e ha avuto molte più possibilità del brasiliano.
piuttosto adriano 6,5.... cos'è? la gradazione della birra?
redbaron
16-05-2009, 18:42
Montella ... :sbonk:
ALBIZZIE
16-05-2009, 19:54
a che ora inizia udin-milan?
ALBIZZIE
16-05-2009, 20:02
incredibile. assegnato un rigore per fallo di MALDINI :eek: :eek: :eek: :eek:
pure ammonito... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma Kakà appena sfiorato si rotola per terra ?:mbe:
ALBIZZIE
16-05-2009, 20:06
ma Kakà appena sfiorato si rotola per terra ?:mbe:
ormai è un ex-giocatore. :O
del milan... :sbonk:
redbaron
16-05-2009, 20:06
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHH
ALBIZZIE
16-05-2009, 20:09
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!
uhe calmini, che a me stasera già girano le pale. :rolleyes:
zanardi84
16-05-2009, 20:16
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!
ZITTI, NON SI DEVE SENTIRE UN FIATO
Alla fine della partita potrete fare quello che volete. Io comunque non ci sarò per quell'ora.
Il solito complotto comunista contro Berlusconi:rolleyes:
il Milan andava bene e ora lo stanno facendo giocare con le squadre della parte sinistra della classifica:rolleyes:
Alessio.16390
16-05-2009, 20:20
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!
avevi dubbi? :stordita:
Costacurta e quel figlio nerazzurro...
16.05.2009 20.15 di Domenico Fabbricini articolo letto 150 volte
Fonte: fcinternews.it
Achille Costacurta, figlio dell'ex colonna del Milan Billy Costacurta e di Martina Colombari, è un tifoso sfegatato dell'Inter. La notizia che non ti aspetti è stata rivelata da mamma Martina a "Verissimo". "Disperati", si fa per dire, i genitori che devono convivere con la passione interista del loro figlio di quattro anni e mezzo. "Achille ha già pronta la bandiera dell'Inter - ha raccontato la Colombari - e voleva già esporla sul balcone. Una volta è arrivato a casa con un poster di Ibrahimovic per appenderlo in camera sua. Di certo spera che il Milan stasera perderà in modo che la festa possa cominciare".
ALBIZZIE
16-05-2009, 20:23
cavolo. allo stadio un tifoso è caduto nel fossato.
Comunque d'agostino veramente, lasciamolo perdere.
Scompare completamente dalla partita per lunghi tratti, quando prende la palla se lo pressano non fa altro che passarla dietro, non è il giocatore di personalita che ci serve, non buttiamo soldi.
Nemmeno Inler mi pare chissa che
redbaron
16-05-2009, 20:30
cavolo. allo stadio un tifoso è caduto nel fossato.
http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/c7/4db7b688897043eb769d4b9672a9aec7_immagine_det.jpg
ALBIZZIE
16-05-2009, 20:34
http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/c7/4db7b688897043eb769d4b9672a9aec7_immagine_det.jpg
Appena chiamato gli amici al raduno...se finisce così,ci vediamo tutti in Duomo.
Certo che 3 festeggiamenti sarebbero epocale (Stasera,Domani sera,fine campionato) :D
http://i212.photobucket.com/albums/cc255/Sp1k4h/getaway512.gif
redbaron
16-05-2009, 20:38
Ok , macchina preparata, maglia bianca numero 8 indossata, la bandiera si compra strada facendo ...
CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAA
17
SIAMO NOI.....SIAMO NOI......
ALBIZZIE
16-05-2009, 20:39
il milan ha fatto entrare la seconda punta...... e l'udinese la seconda palla in rete... :p
dove sono i piangina ? :O quelli del Milan che le vinceva tutte? oppure quelli che i SE erano tutti i nostri ? :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
è colpa degli infortuni, dei comunisti, di adrimano, degli extracomunitari che arrivano dalla Libia e di Ancelotti se la squadra dei campeoni du mundu, piena di palloni d'oro, non ha vinto lo scudetto ed è uscita ai sedicesimi di coppa uefa.
Quindi i giocatori sono confermati in blocco, non c'è bisogno di acquisti e kakà può essere tranquillamente sostituito da ronaldinho, scommessa personale stravinta dal presidente.
secondo voi c'è la possibilita che stasera si collegano con appiano gentile?sono tutti in ritiro e ci dovrebbe essere pure moratti :O
ALBIZZIE
16-05-2009, 20:42
baro' rimettete a sede, che entra IHNO...
riprendiamoci pasquale :ave:
se si chiamasse pasqualowski lo ingaggerebbe il bilan per 10 mln :read:
dove sono i piangina ? :O quelli del Milan che le vinceva tutte? oppure quelli che i SE erano tutti i nostri ? :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
vediamo se si avvera ciò che ho detto qualche settimana fa: juve seconda.
Teliqalipukt
16-05-2009, 20:43
shhh... non dite ancora nulla... shhh
redbaron
16-05-2009, 20:43
A rieccolo :rolleyes: :ciapet:
SABATA SERA IN DUOMO
DOMENICA SERA IN DUOMO
31 MAGGIO IN DUOMO
L'Inter c'è....il milan dov'è ? :)
http://falmax85.files.wordpress.com/2008/12/20070611_galliani.jpg
2 gol dedicati a quel bimbo che ho visto stamane con la maglia "inter ti odio" ed al padre rosiconissimo ed ignorante
ALBIZZIE
16-05-2009, 20:44
azz, che ha fatto maldini che è andato fuori campo? gli si è abbassata la cataratta???
Teliqalipukt
16-05-2009, 20:45
A rieccolo :rolleyes: :ciapet:
Le feste bisogna passarle con la famiglia :fagiano:
redbaron
baro' rimettete a sede, che entra IHNO...
Dov'e' dov'e' ? :mbe:
redbaron
Le feste bisogna passarle con la famiglia :fagiano:
Qui c'e' una quiete irreale... non passa una macchina :stordita:
ALBIZZIE
16-05-2009, 20:46
vediamo se si avvera ciò che ho detto qualche settimana fa: juve seconda.
o seconda o quarta...
ALBIZZIE
16-05-2009, 20:47
t'hanno rimasto solo baro'. già stanno tutti sotto la madonnina..
redbaron
16-05-2009, 20:48
t'hanno rimasto solo baro'. già stanno tutti sotto la madonnina..
:mad: Avranno avuto qualche soffiata :mad:
Teliqalipukt
16-05-2009, 20:48
Mi sembra francamente esagerato: almeno aspettassero che gli arrivi la macchini a floola :rolleyes:
redbaron
16-05-2009, 20:49
Non vorrei far la fine del barca... rimonatato al 93' :asd: :asd: :asd:
ue ue ue bella Telik ;) :D :ciapet:
Teliqalipukt
16-05-2009, 20:50
Non vorrei far la fine del barca... rimonatato al 93' :asd: :asd: :asd:
E' tutto studiato. Stasera l'inter vince lo scudetto, e domani controcampo, dato che la notizia non è più attuale, farà lo speciale sulla campagna acquisti del milan :O
Teliqalipukt
16-05-2009, 20:51
ue ue ue bella Telik ;) :D :ciapet:
Ciao giafax :flower:
redbaron
E' tutto studiato. Stasera l'inter vince lo scudetto, e domani controcampo, dato che la notizia non è più attuale, farà lo speciale sulla campagna acquisti del milan :O
SENZA GIOCARE, VINCIAMO SENZA GIOCARE :stordita:
ekerazha
Il Milan è una squadra indegna... volevo festeggiare "in diretta" domani sera al duomo a milano... no che il Milan va a perdere con l'Udinese e io sono a verona... che squadra pessima...
Amu_rg550
16-05-2009, 20:53
shhh... non dite ancora nulla... shhh :O ....
Teliqalipukt
16-05-2009, 20:53
C'ho un dubbio che mi tormenta: ma se il milan perde e noi domani non vinciamo, i giocatori se la potranno fare la doccia? :stordita:
Già ce lo vede mou che dice: "Due tituli ma niente acqua" :O
Ciao giafax :flower:
:sofico:
dai che tra poco vi devo lasciare devo raggiungere la festa di mia figlia a Ostia con gli amici , domani a S. Marinella con i parenti :read:
ALBIZZIE
16-05-2009, 20:55
SENZA GIOCARE, VINCIAMO SENZA GIOCARE :stordita:
facile parlare adesso e fare i gradassi.
se nel derby non avesse segnato adrimano, a quest'ora stavano a +5!
Il Milan è una squadra indegna... volevo festeggiare "in diretta" domani sera al duomo a milano... no che il Milan va a perdere con l'Udinese e io sono a verona... che squadra pessima...
Quoto,meglio 1000 domani sera...ma con sta squadretta che si ritrovano,c'era poco da sperare :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.