View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Ok, ti porto una mia amica, nessun problema.
Si chiama Ugo, ma la carta d'identità non rispecchia la sua vera personalità!
:ciapet:
vabbè , no problem sono preparato , quel tipo di conoscenze le giro ad un amico(a) il(la) carissimo(a) PETTY :asd:
Teliqalipukt
02-08-2008, 12:08
vabbè , no problem sono preparato , quel tipo di conoscenze le giro ad un amico(a) il(la) carissimo(a) PETTY :asd:
C'è un problema. Tifa lazio. :eek:
C'è un problema. Tifa lazio. :eek:
nema problema ... è molto aperta ... di vedute ! :O
maestropaolino
02-08-2008, 12:29
Ma chi è sta ( sto ) Petty ? :muro: :muro: :muro:
Ciao gialex, io sono fiducioso fino al 31 agosto, dopodichè sarò o soddisfatto o disperato. :sperem:
Paolo
Ma chi è sta ( sto ) Petty ? :muro: :muro: :muro:
Ciao gialex, io sono fiducioso fino al 31 agosto, dopodichè sarò o soddisfatto o disperato. :sperem:
Paolo
ma come nn conosci Petty e le sue amiche ? :eek: http://img144.imageshack.us/img144/6937/supergay2ind4nz7.jpg
ronaldovieri
02-08-2008, 12:58
Secondo me e' cosi' da sempre, non e' mai stato vicinissimo all'inter.
Visto il gol di gattuso ??? :asd: :asd: :asd: :eek:
:rotfl: naturalmente i geni che prendevano per il culo materazzi per l'autogol
sono spariti :sbonk:
ah naturalmente notizie positive da inho e pato che si muovono bene contro il vietnam :rotfl:
su questa notizia sono stramazzato al suolo :rotfl:
Secondo me e' cosi' da sempre, non e' mai stato vicinissimo all'inter.
Visto il gol di gattuso ??? :asd: :asd: :asd: :eek:
gran bel gol :O perchè nn ti è piaciuto ? :sofico:
energy84
02-08-2008, 13:57
Inter: il ritorno di Ibra, partitella con gol
Finalmente arrivano buone notizie da Appiano Gentile: dopo l’infortunio di Vieira e la contrattura di Cruz, finalmente Mourinho può essere contento: Zlatan Ibrahimovic è tornato a lavorare con la squadra e ha anche segnato un gol nella partitella in famiglia.
Alla Supercoppa mancano 22 giorni: nei prossimi giorni si saprà se può essere recuperato per la sfida con la Roma o se invece è meglio rinviare il suo ritorno ufficiale alla prima giornata di campionato. In pieno recupero anche Rivas che giocherà al centro con Burdisso: l’alternativa è Cambiasso.
Teliqalipukt
02-08-2008, 14:08
Ma sì, incrociamo le dita e facciamo passare queste tre settimane senza prendere nessun difensore. C'è il rischio che torneranno disponibili tutti insieme e ci ritroviamo con 7, dico 7, centrali di difesa.
5 è un numero buono.
Io dico: diamo Burdisso alla Fiore, Suazo alla Roma e Pelè in prestito. Così valorizziamo Bolzoni e diamo spazio a Jimenez.
Io cederei in prestito anche Crespo :O
Una rosa di 24 giocatori è sufficiente :O
http://img204.imageshack.us/img204/2395/lampardjb1.jpg
:eek: :eek:
Teliqalipukt
02-08-2008, 14:10
Buon fotomontaggio, ma la maglia è quella dell'anno scorso :fagiano:
Teliqalipukt
02-08-2008, 14:20
con i medici che abbiamo, con 30 giocatori è come averne 22 a disposizione.
Allora, su questo punto, dobbiamo essere intellettualmente onesti, e non fare i faziosi. Colpe ce ne possono essere nel dettare i tempi di recupero, nel non sapere risolvere definitavemente alcuni problemi (tipo tendine di ibra e tallone di deki - sempre che il problema sia dipeso dai medici e ho dei dubbi a riguardo) ma per gli infortuni traumatici (la clavicola di chivu, i crociati di samuel e cordoba) i medici non hanno colpe.
La percentuale di problemi muscolari con combi non mi è sembrata fuori dalle normali statistiche, e poi se parliamo di vieira sicuramente la colpa non può essere dei medici su ;)
Nerocielo
02-08-2008, 14:24
io sto con tesbiqalisbut :O
buongiorno :D :cool:
Teliqalipukt
02-08-2008, 14:25
io sto con tesbiqalisbut :O
buongiorno :D :cool:
Ciao blacksky! :sofico:
Allora, su questo punto, dobbiamo essere intellettualmente onesti, e non fare i faziosi. Colpe ce ne possono essere nel dettare i tempi di recupero, nel non sapere risolvere definitavemente alcuni problemi (tipo tendine di ibra e tallone di deki - sempre che il problema sia dipeso dai medici e ho dei dubbi a riguardo) ma per gli infortuni traumatici (la clavicola di chivu, i crociati di samuel e cordoba) i medici non hanno colpe.
La percentuale di problemi muscolari con combi non mi è sembrata fuori dalle normali statistiche, e poi se parliamo di vieira sicuramente la colpa non può essere dei medici su ;)
totti quando si è infortunato? :stordita:
pure lui col cociato rotto, ma sembra che possa iniziare già a giocare le partitelle :stordita:
morpheus85
02-08-2008, 14:36
http://img204.imageshack.us/img204/2395/lampardjb1.jpg
:eek: :eek:
muntari è più scuro.. :read:
Teliqalipukt
02-08-2008, 14:43
pure lui col cociato rotto, ma sembra che possa iniziare già a giocare le partitelle :stordita:
Ma cosa c'entra. Ogni infortunio è diverso, ogni lesione è diverso.
Poi quando ti operi il programma di recupero si stila insieme al chirurgo che ti ha operato e che fa visite di controllo, non dipende solo dal medico della società.
Poi quando ti operi il programma di recupero si stila insieme al chirurgo che ti ha operato e che fa visite di controllo, non dipende solo dal medico della società.
bè insomma, l'operazione del crociato sempre quella è...totti si è operato un mese dopo cordoba ed è messo meglio del nostro difensore :stordita:
Teliqalipukt
02-08-2008, 14:49
bè insomma, l'operazione del crociato sempre quella è...totti si è operato un mese dopo cordoba ed è messo meglio del nostro difensore :stordita:
Ma sei medico tu? Ne capisci di medicina, sei chirurgo ortopedico?
No. Come me. E allora non possiamo fare affermazioni così perentorie, ti pare?
Le lesioni sono di diverso tipo, e sono più o meno gravi ;)
no, ma son stato operato al crociato e se correvo io dopo 3 mesi, pensavo che dopo 4 mesi e 20 giorni cordoba fosse più avanti :asd:
vabbè, non ti arrabbiare però :flower:
quitissimo ... anche perchè hai ripreso pari pari quello che avevo affermato IERI :sofico:
Teliqalipukt
02-08-2008, 15:05
ma perchè io IERI cosa avevo detto ? :p sempre avanti eh ... :sofico:
Repetita iuvant :O
redbaron
02-08-2008, 15:31
http://www.inter.it/aas/img/108317-480.jpg
http://www.inter.it/aas/img/108301.jpg
:O
oxygen vx1
02-08-2008, 16:27
ma come nn conosci Petty e le sue amiche ? :eek: http://img144.imageshack.us/img144/6937/supergay2ind4nz7.jpg
Che gruppo di gayi:O
oxygen vx1
02-08-2008, 16:35
posso dirti la mia ? il Chelsea nn ha intenzione di cambiare l'offerta verso Lampard , il giocatore nn vuole firmare questo rinnovo ma , purtroppo per noi , nn vuole lo strappo addossandosi così le colpe di una rottura (perchè lui ce l'ha con la società ma nn vuole tradire i tifosi e i compagni di squadra che nulla c'entrano con i suoi problemi)... e l'Inter? l'Inter sta facendo un gioco di pressione ( blanda? fine? psicologica?) verso il giocatore : vedrete fingono rassegnazione e disinteresse ma ci proveranno fino al 31 Agosto ... :sofico:
Che palle sta storia, va agiocare a chilometri di distanza, il Chelsea si e no lo incontreremo in coppa:O I tifosi comunque sia non lo perdoneranno mai se andrà via, strappo o non:O
Se verrà non gli perdonerò il fatto di averci fatto aspettare tanto, cosa che ha costretto i nostri a prendere Muntari:rolleyes:
no, ma son stato operato al crociato e se correvo io dopo 3 mesi, pensavo che dopo 4 mesi e 20 giorni cordoba fosse più avanti :asd:
vabbè, non ti arrabbiare però :flower:
Riguardo a questo argomento riuppo un mio intervento di ieri...
Mi piacerebbe infine sapere se i nostri giocatori son di vetro o di carne:come è possibile che ad esempio Samuel che si è rotto a Dicembre scorso non sia ancora in grado di fare una partita :mbe: :rolleyes: l'infortunio è stato parecchio serio e nulla da dire,ma non esiste che ci siano tempi di recupero cosi lunghi dai!un mio amico ormai 5 anni fa si ruppe completamente tutto cio che poteva rompersi nella caviglia atterrandoci sopra in malo modo dopo un contrasto aereo.....tra operazione e riabilitazione in 4 mesi era tornato a giocare e di certo lui non aveva tutto cio che puo avere un calciatore in termini di attenzioni mediche.....perchè da noi appena uno si rompe sta fuori le decadi? :rolleyes:
io sto con 3vi,non sono un medico e non ho nessun titolo per certificare come sicure le mie parole,però delle convalescenze cosi lunghe non si vedono in nessun'altra squadra.
Ho appena parlato con Frank,dopo passa da me e gli faccio firmare le carte,non vi preoccupate :O
Repetita iuvant :O
:O :O :O
jokervero
02-08-2008, 17:42
Scusate l'assenza dovuta a impegni di lavoro e problemi personali.
Ora svuoto i pvt quindi se vogliamo procedere alla votazione possiamo fare.
Teliqalipukt
02-08-2008, 17:45
Scusate l'assenza dovuta a impegni di lavoro e problemi personali.
Ora svuoto i pvt quindi se vogliamo procedere alla votazione possiamo fare.
Ciao ;)
Le elezioni non si possono fare. Si è candidato solo una persona... Rv :doh:
redbaron
02-08-2008, 17:48
Non perdono il vizio nemmeno in amichevole :asd: :asd:
jokervero
02-08-2008, 17:50
Ciao ;)
Le elezioni non si possono fare. Si è candidato solo una persona... Rv :doh:
:help: :help: :doh: :doh: :rolleyes: :rolleyes:
:help: :help: :doh: :doh: :rolleyes: :rolleyes:
:fagiano:
:boh:
:nono:
jokervero
02-08-2008, 17:59
Quindi io sarei per nominarmi ad interim presidente reggente in attesa di un candidato più decente e presentabile di quel gobbo di RV....
Teliqalipukt
02-08-2008, 18:08
Quindi io sarei per nominarmi ad interim presidente reggente in attesa di un candidato più decente e presentabile di quel gobbo di RV....
Io sono dell'idea che se non ci sono almeno tre candidati, vuol dire che i soci non ritengono necessario avere un presidente (e che il gioco della presidenza non piace più). E comunque siccome albizzie ha la prima pagina, siamo in ottime mani ;)
Rv lo facciamo presidente honoris causa :O
maestropaolino
02-08-2008, 18:24
Quindi l'unico pirla che ha votato sono io ? ( naturalmente non RV e nemmeno topo gigio o il gabibbo ).
Vabbè faremo senza presidente ufficiale e ci teniamo gli ultimi due ( Joker e Albizzie ) come supervisori.
D'acordooooooooooooooo ! ( cit. ) ( notare l'unica "c" :read: )
Paolo
jokervero
02-08-2008, 18:27
Io sono dell'idea che se non ci sono almeno tre candidati, vuol dire che i soci non ritengono necessario avere un presidente (e che il gioco della presidenza non piace più). E comunque siccome albizzie ha la prima pagina, siamo in ottime mani ;)
Rv lo facciamo presidente honoris causa :O
Guarda che la mia era una battuta...
ronaldovieri
02-08-2008, 18:35
Guarda che la mia era una battuta...
ti do 10 minuti per ellegermi a presidente unico e incotrastato o ti do fuoco insieme a quella carretta della tua auto :incazzed:
common baby:sofico:
maestropaolino
02-08-2008, 18:36
Joker che mi combini :doh:
Hai la firma che punta ancora al vecchio thread. :ciapet:
Paolo
jokervero
02-08-2008, 18:39
Joker che mi combini :doh:
Hai la firma che punta ancora al vecchio thread. :ciapet:
Paolo
Hai ragione ed è ancor più grave che è la seconda volta che me lo fai notare :help:
maestropaolino
02-08-2008, 18:42
Hai ragione ed è ancor più grave che è la seconda volta che me lo fai notare :help:
Mi ricordavo, ma non volevo infierire. :friend:
Paolo
ronaldovieri
02-08-2008, 18:46
:rolleyes:
jokervero
02-08-2008, 18:47
Dai sgombera, smobilita...
ronaldovieri
02-08-2008, 18:49
Dai sgombera, smobilita...
:muro:
maestropaolino
02-08-2008, 18:53
Non fare così che si rompono le corna. :Prrr: :Prrr:
Paolo
p.s. bravo ( e, questa volta, celere ) Joker :read:
jokervero
02-08-2008, 18:56
Non fare così che si rompono le corna. :Prrr: :Prrr:
Paolo
p.s. bravo ( e, questa volta, celere ) Joker :read:
;)
ronaldovieri
02-08-2008, 19:05
ma dico io simuore per un niente oggi ma che cazzo andate a fare a scalare le montagne? :muro:
come andare incontro alla morte
jokervero
02-08-2008, 19:06
ma dico io simuore per un niente oggi ma che cazzo andate a fare a scalare le montagne? :muro:
come andare incontro alla morte
E' sempre morta gente nell'alpinismo. Ora fa notizia e ne parlano ad ogni lancio ANSA tra qualche mese nessuno ne parlerà più.
ronaldovieri
02-08-2008, 19:10
E' sempre morta gente nell'alpinismo. Ora fa notizia e ne parlano ad ogni lancio ANSA tra qualche mese nessuno ne parlerà più.
si d'accordo ma non capisco che ci trovino a scalare delle fottutissime montagne
ti piace vincere facile eh ? cit.:sofico:
redbaron
02-08-2008, 19:12
si d'accordo ma non capisco che ci trovino a scalare delle fottutissime montagne
Uno che sta ad Ancona non puo' capire :O
ronaldovieri
02-08-2008, 19:15
ti piace vincere facile eh ? cit.:sofico:
yes:cool:
mi sono abituato a vincere con l'inter:O
ronaldovieri
02-08-2008, 19:16
Uno che sta ad Ancona non puo' capire :O
:rolleyes: ad ancona c'è il monteconero :rolleyes:
io infatti non capisco per abito sul mare con relativa bandiera blu:ciapet:
bentornato joker:D
cmq io dico albizzie presidente di diritto , coadiuvato dalla zia rv:D
redbaron
02-08-2008, 19:17
:rolleyes: ad ancona c'è il monteconero :rolleyes:
io infatti non capisco per abito sul mare con relativa bandiera blu:ciapet:
Manco te lo dico dove hai la bandiera blu , tu ... :rolleyes:
anche io nn so cosa ci trovino a scalare montagne. va bene fare la camminata in montagna in mezzo al verde, ma fare la camminato sui ghiacciai a 8000m........
ronaldovieri
02-08-2008, 19:17
bentornato joker:D
cmq io dico albizzie presidente di diritto , coadiuvato dalla zia rv:D
ti stimavo una volta :rolleyes:
ronaldovieri
02-08-2008, 19:18
Manco te lo dico dove hai la bandiera blu , tu ... :rolleyes:
intanto ce l'abbiamo voi che avete quella grigia? :asd:
ti stimavo una volta :rolleyes:
io ti ho sempre stimato e ti stimero sempre:O
ronaldovieri
02-08-2008, 19:25
io ti ho sempre stimato e ti stimero sempre:O
era grave il contrario:O :ciapet:
era grave il contrario:O :ciapet:
:Prrr: chuppppppale:asd:
ps leggi il PVT :O
morpheus85
02-08-2008, 19:42
e' una sfida ;)
c'è gente che si scola litri di alcool e chi si scala le montagne..
i secondi hanno sicuramente più stima..
e' una sfida ;)
c'è gente che si scola litri di alcool e chi si scala le montagne..
i secondi hanno sicuramente più stima..
si è vero ci sono enormi differenze ... :O però sfidare la morte nn la trovo una grande scelta , soprattutto quando hai dei figli a casa che t'aspettano ... :(
ronaldovieri
02-08-2008, 21:13
si è vero ci sono enormi differenze ... :O però sfidare la morte nn la trovo una grande scelta , soprattutto quando hai dei figli a casa che t'aspettano ... :(
esatto:)
Teliqalipukt
02-08-2008, 21:51
Quindi vale anche per i militari, no? :fagiano:
ronaldovieri
02-08-2008, 21:52
Quindi vale anche per i militari, no? :fagiano:
no:)
Teliqalipukt
02-08-2008, 21:55
no:)
Come volevasi dimostrare :asd:
ronaldovieri
02-08-2008, 22:04
Come volevasi dimostrare :asd:
scusa ma i militari servono
le scalate a che servono? giusto quei 5 minuti di gloria se non ci lasci prima la pelle
oxygen vx1
02-08-2008, 22:45
Ragà, picchiamo Errevvuvvolo:cool: ?
redbaron
02-08-2008, 23:41
intanto ce l'abbiamo voi che avete quella grigia? :asd:
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gifhttp://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
redbaron
02-08-2008, 23:47
famo la "STIRA" a RV :O
Gonfiamolo come una zampogna :O
ronaldovieri
02-08-2008, 23:51
perchè non vi fate il fantacalcio cosi vediamo chi vince:O
simpaticoni:D
jokervero
03-08-2008, 00:11
RV mi hai bloccato su MSN ? :rolleyes:
ronaldovieri
03-08-2008, 00:17
RV mi hai bloccato su MSN ? :rolleyes:
no perchè? sarà da l'ultima sospensione che non lo apro piu :asd:
Gonfiamolo come una zampogna :O
già ... corcamolo de botte :O
jokervero
03-08-2008, 00:30
no perchè? sarà da l'ultima sospensione che non lo apro piu :asd:
L'n95 l'hai poi venduto suppongo...
ronaldovieri
03-08-2008, 00:39
L'n95 l'hai poi venduto suppongo...
ancora no
interessa=^^==)?)?):D
jokervero
03-08-2008, 00:43
ancora no
interessa=^^==)?)?):D
Che prezzo fai ?
ronaldovieri
03-08-2008, 00:50
Che prezzo fai ?
250 spedito
energy84
03-08-2008, 06:01
apro
bgiorno a tutti
:coffee:
ma l'ultimo ha sempre il vizio di lasciare la porta aperta ? :D
energy84
03-08-2008, 06:03
Inter, Ag.Suazo 'Ha ancora tre anni di contratto'
La Roma ha bisogno di rinforzi. Spalletti ha indicato i propri obiettivi. Saranno necessari un esterno alto ed una punta per rafforzare la rosa giallorossa. I nomi individuati dal tecnico toscano non sono pochi. Malouda, Júlio Baptista, Cissé, Menez e Nenè sono nel mirino di Pradè & Co.. Sebbene non sia da escludere una pista milanese. Mourinho ritiene siano presenti nel proprio spogliatoio alcuni elementi in eccesso. Suazo e Crespo sono classificati come tali. Già lo scorso anno, peraltro, l’honduregno arrivò ad un passo dal trasferirsi nella Capitale. Ma l’affare sfumò per l’intromissione del Milan, poi dell’Inter, nella negoziazione. Oggi, lo scenario potrebbe ripresentarsi, però. E al Fulvio Bernardini sarebbero capaci di dimenticare il passato. Giovanni Branchini, manager del 29enne di San Pedro Sula, — a Romanews.eu — non ha posto limiti al futuro. «Per il momento David ha un contratto con l’Inter per i prossimi tre anni. Io comunque non chiudo alla Roma. Anche se ci sono diversi giocatori che dovranno lasciare il club nerazzurro prima del mio assistito», il messaggio del procuratore. Dunque, si tratterebbe di un’operazione difficile da portare a termine, per la dirigenza di Trigoria. «Suazo non è in odore di trasferimento. Almeno per ora», la chiosa dell’agente dell’interista.
energy84
03-08-2008, 06:08
via ho aperto 5 minuti fa e vi saluto che oggi si va al mare :)
e FORZA INTER
jokervero
03-08-2008, 07:31
250 spedito
Se appicci MSN ne possiamo parlare.
Timewolf
03-08-2008, 08:51
ngiorno ...;)
:cool:
morpheus85
03-08-2008, 09:23
Gazzetta - Inter, si spera ancora in Quaresma
03.08.2008 08.12 di Marco Gori articolo letto 1206 volte
A Massimo Moratti continuano ad arrivare lettere e petizioni da parte dei tifosi nerazzurri affinché venga acquistato Ricardo Quaresma. L'esterno lusitano vive ormai da separato in casa al Porto. Si allena regolarmente ma non è stato nemmeno convocato per il torneo di Braga. In realtà l'Inter non ha mai chiuso le porte al suo acquisto, ma non intende andare oltre a quanto offerto già da diverso tempo: 17 milioni. Ora tocca al Porto calare le pretese.
:eek:
ronaldovieri
03-08-2008, 10:03
Se appicci MSN ne possiamo parlare.
cioè rispondi dopo 7 ore :incazzed:
:D
morpheus85
03-08-2008, 10:17
http://www.ipetitions.com/petition/ricardoquaresma/
:read:
ronaldovieri
03-08-2008, 10:20
http://www.ipetitions.com/petition/ricardoquaresma/
spero che non l'hai scritta tu :muro:
cazzo almeno l'italiano detto da me poi :asd:
redbaron
03-08-2008, 10:29
L'hai scritta tu ? :mbe:
ronaldovieri
03-08-2008, 10:35
L'hai scritta tu ? :mbe:
io scrivo le parole sbagliate ma il discorso fila:O
morpheus85
03-08-2008, 10:37
No, ma per me l'ha scritta quaresma.. :asd:
morpheus85
03-08-2008, 10:38
Questa l'ho scritta io :asd:
http://www.ipetitions.com/petition/suazo/
Buon giorno :O
Vieira è ancora al suo posto :incazzed: :incazzed:
Sfoltiamo la rosa! :p
:nono: poverino :(
morpheus85
03-08-2008, 10:44
:nono: poverino :(
Ma che poverino prende più soldi lui di tutti quelli del forum messi insieme :muro:
Ma che poverino prende più soldi lui di tutti quelli del forum messi insieme :muro:
ma è tanto carino e coccoloso :cry: :cry: :cry:
nn potete cacciarlo :fagiano:
Poi io lo vedrei bene come ala :cool:
morpheus85
03-08-2008, 10:47
ma è tanto carino e coccoloso :cry: :cry: :cry:
nn potete cacciarlo :fagiano:
Poi io lo vedrei bene come ala :cool:
:mbe:
ronaldovieri
03-08-2008, 10:53
http://images12.fotosik.pl/103/37fab319ca69d616.jpg
barone che fai rosichi? :asd:
io scommetto ke:
Ronaldovieri è gemelli
jokervero è leone
nyquist è vergine
teliq è gemelli
morpheus85
03-08-2008, 10:58
io scommetto ke:
Ronaldovieri è gemelli
jokervero è leone
nyquist è vergine
teliq è gemelli
Rv è gobbo non è gemelli :read:
ronaldovieri
03-08-2008, 11:00
io scommetto ke:
Ronaldovieri è gemelli
jokervero è leone
nyquist è vergine
teliq è gemelli
io sono un ariete :mad:
Teliqalipukt
03-08-2008, 11:37
io scommetto ke:
Ronaldovieri è gemelli
jokervero è leone
nyquist è vergine
teliq è gemelli
Io sono della vergine :O
ronaldovieri
03-08-2008, 11:58
Io sono vergine :O
c'avrei scommesso:O
ronaldovieri
03-08-2008, 12:13
tripletta di anelka e primo gol di lampard
:rotfl: hanno fatto fare 3 gol a quella pippa di anelka :asd::asd:
ronaldovieri
03-08-2008, 12:21
tripletta di anelka e primo gol di lampard
:rotfl: hanno fatto fare 3 gol a quella pippa di anelka :asd::asd:
5-0 e 4 gol della pippa :asd:
Hanno già risposto!!!
morpheus85
03-08-2008, 12:37
Hanno già risposto!!!
:rotfl:
redbaron
03-08-2008, 13:09
Cos'e' , una delle tue donnine virtuali ? :O
ronaldovieri
03-08-2008, 13:11
Cos'e' , una delle tue donnine virtuali ? :O
la mia segretaria:O
redbaron
03-08-2008, 13:13
5-0 e 4 gol della pippa :asd:
UMILIATI! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
redbaron
03-08-2008, 13:14
la mia segretaria:O
ronaldovieri
03-08-2008, 13:17
e ma giocavano enza punte poveri:cry:
non sanno fare neanche il catenaccio con tutti i difensori e centrcampisti che hanno :rotfl:
ronaldovieri
03-08-2008, 13:18
:fuck:
hai letto la rece dell'aifogn qui sopra? :asd: un po castrato come telefono che costa 599 euro :asd:
io no sono d'accordo ... preferisco a malincuore che vada via Crespo : Suazo almeno si muove e imho può fare molto meglio dell'anno scorso :read:
Lampard ha vinto il suo primo derby ... :O
redbaron
03-08-2008, 13:23
e ma giocavano enza punte poveri:cry:
non sanno fare neanche il catenaccio con tutti i difensori e centrcampisti che hanno :rotfl:
Con gli attaccanti perderanno 5-3 :asd:
Il gol di FRANKIE---> http://www.youtube.com/watch?v=9Kkk-2TB07c
ronaldovieri
03-08-2008, 13:23
io no sono d'accordo ... preferisco a malincuore che vada via Crespo : Suazo almeno si muove e imho può fare molto meglio dell'anno scorso :read:
se si muovesse insieme alla palla sarebbe meglio però:O
redbaron
03-08-2008, 13:24
;)
redbaron
03-08-2008, 13:25
:fuck:
hai letto la rece dell'aifogn qui sopra? :asd: un po castrato come telefono che costa 599 euro :asd:
Ma guarda che lo so, a quel prezzo e' da folli comprarlo ;)
Teliqalipukt
03-08-2008, 13:50
Se ne devono anna' sia crespo che suazo.
Quattro attaccanti sono più che sufficienti, anche perché uno dei tre davanti sarà Mancini o Figo.
:yeah: :yeah: :yeah: :asd: :fuck: :fuck: :cry: :cry:
uff ma dove la vedete? :(
redbaron
03-08-2008, 14:13
uff ma dove la vedete? :(
E' finita da un pezzo :O
redbaron
03-08-2008, 14:14
Raikkonen pipponen, FORZA FELIPE!
nooooooooooooooooo Massaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:
redbaron
03-08-2008, 14:42
nooooooooooooooooo Massaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:
E' proprio sfigato :( Il pippone finlandese non e' riuscito nemmeno a superare una toyota... :muro: :muro:
E' proprio sfigato :( Il pippone finlandese non e' riuscito nemmeno a superare una toyota... :muro: :muro:
balzava pure al primo posto nel mondiale ! :mad:
:D :D :D
Ora si comprano il pippone:O
e sono cazzi nostri..
anonimizzato
03-08-2008, 14:52
Comunque sia son soddisfazioni.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/08/03/MilanChel.shtml
Bisteccone
03-08-2008, 15:02
Ma hanno giocato anche senza portiere? :asd:
Teliqalipukt
03-08-2008, 15:14
Intanto si vocifera che kakà soffra di tendinite.
Lo dico perché a sentirvi parlare pare che i giocatori si facciano male solo all'inter e che i medici siano i colpevoli assoluti.
Intanto si vocifera che kakà soffra di tendinite.
Lo dico perché a sentirvi parlare pare che i giocatori si facciano male solo all'inter e che i medici siano i colpevoli assoluti.
mi dispiace per kakà
maestropaolino
03-08-2008, 15:56
mi dispiace per kakà
Mah . . . neanche più di tanto.
Paolo
Teliqalipukt
03-08-2008, 15:58
Paolo
Perchè?
jokervero
03-08-2008, 15:59
Perchè?
Credi ai zozzoneri dispiaccia per i problemi che ha Zlatan al ginocchio ?
Teliqalipukt
03-08-2008, 16:03
Io credo che ai zozzoneri non faccia piacere se ibra gioca bene, ma da qui a gioire per infortuni altrui... oh è proprio patetico come atteggiamento mentale.
Diciamo che a me se si infortuna kakà non dispiace. Ma neanche ci gioisco. Mi è indifferente. :stordita:
maestropaolino
03-08-2008, 16:05
Esattamente.
Non fraintendiamo, non è che prego la notte che si infortunino i giocatori delle altre squadre.
Altrettanto sono dispiaciuto per i gravi infortuni che possono capitare ai giocatori di qualsiasi squadra.
Ma sicuramente se Kakà ha un infiammazione ai tendini non mi intristisce di sicuro la giornata. ;)
Paolo
jokervero
03-08-2008, 16:05
Io credo che ai zozzoneri non faccia piacere se ibra gioca bene, ma da qui a gioire per infortuni altrui... oh è proprio patetico come atteggiamento mentale.
Diciamo che a me se si infortuna kakà non dispiace. Ma neanche ci gioisco. Mi è indifferente. :stordita:
Idem per me ma ti assicuro che ci son tanti tifosi che gioiscono agli infortuni delle stelle avversarie.
maestropaolino
03-08-2008, 16:06
:mano:
Ci siamo intesi. Era esattamente quello che volevo intendere.
Evidentemente non mi sono espresso bene. :mc:
Paolo
Paolo
beh dai, a me è sempre dispiaciuto vedere i giocatori in difficoltà, in fin dei conti son sempre delle persone
del tipo che (da interista) mi dispiace vedere come si è rovinato ronaldo, se poi juventini e milanisti quella maledetta sera di lazio inter abbiano esultato, problemi loro, evidentemente sono person epiccole piccole
io nn gioisco mai per gli infortuni capitati ai giocatori di squadre avversarie , chiunque essi siano :O ... del comportamento degli altri me ne impipo :read: di fare dello sciacallaggio nn m'interessa : io voglio battere gli avversari nella loro formazione migliore !:sofico:
maestropaolino
03-08-2008, 16:16
beh dai, a me è sempre dispiaciuto vedere i giocatori in difficoltà, in fin dei conti son sempre delle persone
del tipo che (da interista) mi dispiace vedere come si è rovinato ronaldo, se poi juventini e milanisti quella maledetta sera di lazio inter abbiano esultato, problemi loro, evidentemente sono person epiccole piccole
Esattamente.
Non fraintendiamo, non è che prego la notte che si infortunino i giocatori delle altre squadre.
Altrettanto sono dispiaciuto per i gravi infortuni che possono capitare ai giocatori di qualsiasi squadra.
Ma sicuramente se Kakà ha un infiammazione ai tendini non mi intristisce di sicuro la giornata. ;)
Paolo
Sono d'accordo con te, ma in presenza di piccoli incidenti di percorso non sto li a deprimermi per i problemi altrui, tutto qui.
Forse sono stato un po' troppo cinico nel mio primo post. :confused:
Paolo
Io sono contento solo quando nedved e gattuso devono saltare qualche partita...:O
redbaron
03-08-2008, 17:24
Ma se i futuri campioni d'italia e d'europa ne hanno presi tre e i campioni del mondo ne hanno presi 5, a noi servira' un pallottoliere!! :mc:
maestropaolino
03-08-2008, 17:58
BRAGA, 3 agosto - Jorge Nuno Pinto da Costa, presidente del Porto, lo dice senza problemi: «È vero, Quaresma interessa all'Inter ma fino ad ora non ho ricevuto offerte dal club nerazzurro». L'affare, quindi, può andare in porto ma solo se Moratti deciderà di mettere sul piatto un'offerta ufficiale. «Branca è stato qui da noi», ha detto il presidente del Porto, «ha chie*sto quale fosse la clasuola rescis*soria del nostro giocatore, poi m’ha preannunciato una controproposta. Che non ho avuto. Dai giornali ho letto il contrario, ma non ho ragione di mentire: a noi non è stata pre*sentato alcunché».
QUARESMA VUOLE L'INTER - E' inutile aggiungere che Quaresma all'Inter andrebbe più che volentieri. Il giocatore considera chiusqa la sua lunga esperienza col Porto. Ora ha voglia di cambiare aria e di andare in un club che possa garantirgli un vero salto di qualità: « Io non so se lui ha voglia di andar via - ha proseguito iol presidente Pinto da Costa - , que*sto potrete eventualmente chieder*glielo. Io so che lui con noi sta be*ne, però. Ma so anche che il mer*cato è ancora lungo. Mi chiede se Quaresma è sul mercato? Ma tutti i calciatori del Porto vanno considerati sul mer*cato, in presenza d’una offerta ra*gionevole».www.corrieredellosport.it
Mah, se venisse non mi dispiacerebbe.
Vediamo se porta un po' di fantasia.
Paolo
redbaron
03-08-2008, 19:13
Kalac santo subito! Il terzo gol e' da antologia! :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=7TSo851lTzU
jokervero
03-08-2008, 19:27
http://www.solopallone.it/wp-content/uploads/2008/02/51683.jpg
Santo SUBITO !!!
Santo SUBITO !!!
ma come si fa ? :ciapet:
:O
Zanetti: "Questo è il nostro DNA"
Domenica, 03 Agosto 2008 17:56:10
[FOTO Domenica, 03 Agosto 2008 17:56:10]
APPIANO GENTILE - Il capitano nerazzurro Javier Zanetti ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la seduta mattutina che i nerazzurri hanno effettuato sui campi del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile". L'intervista andrà in onda nelle varie edizioni di "SporTime", a partire dalle ore 19,30.
Inter.it vi propone la versione integrale di quanto dichiarato dall'argentino.
Zanetti: un finale di luglio strepitoso con la nascita di tuo figlio Ignacio e il prolungamento del contratto con l'Inter...
"Sì, c'è stata la nascita del mio secondo bambino. Una cosa bellissima da vedere e alla quale assistere. Poi è arrivato questo prolungamento del contratto, ormai l'Inter è la mia famiglia e sono molto contento di tutto questo".
Che cosa significa avere prolungato ulteriormente il contratto con l'Inter?
"Compiere un sogno. Desidero chiudere la carriera qui, mi auguro e spero possa essere così. Non mi vedo proprio a indossare un'altra maglia e la mia famiglia qui si trova come fosse a casa. L'Inter mi ha aperto le porte quando ero uno sconosciuto, sono arrivato a vent'anni ed ero un giocatore tutto da scoprire. Per me era una sfida e la società ha sempre avuto fiducia nei miei confronti, soprattutto nei momenti di difficoltà. La squadra e la società hanno sempre creduto nel lavoro e questa cosa finalmente sta pagando".
Il suo contratto scadrà quando lei avrà 38 anni, ma uno come Zanetti deve stare in campo almeno sino a 40 anni come Paolo Maldini...
"Se il fisico lo permette si può continuare, l'importante è rendersi conto di essere utile per la squadra".
E poi, nell'Inter che in questi anni vuole vincere la Champions League, non può mancare Javier Zanetti...
"Speriamo. Ci auguriamo tutti i successi possibili con gli sforzi che il presidente e la società hanno fatto. Ripeto: Moratti merita un successo così importante dopo tutto quello che ha fatto per far diventare l'Inter una squadra forte. Lui sarebbe l'uomo più felice di tutti se alzassimo quel trofeo".
Come si fa a restare a certi livelli almeno in Italia?
"Credo che tutto dipenda dalla costanza, dal lavoro e dal crederci sempre. Il DNA dell'Inter deve essere questo per sempre".
Senza fare paragoni, c'è già una differenza particolare tra il lavoro di Roberto Mancini e quello di Josè Mourinho?
"È inutile fare paragoni ora. Mancini ha vinto tantissimo con noi, adesso è arrivato Mourinho che è un tecnico molto capace e intelligente. Ha concetti chiari per la squadra, stiamo lavorando duramente per arrivare agli appuntamenti che contano nel migliore dei modi. La sua mano si sta già vedendo".
L'Inter è sempre la squadra più forte?
"Credo che altre squadre si siano molto rinforzate, ma noi rimaniamo un organico molto competitivo che lotterà per tutti gli obiettivi che abbiamo a disposizione".
Quali sono le squadre che fanno più paura? Il Milan si è avvicinato con l'acquisto di Ronaldinho?
"Il Milan ha fatto un acquisto importante, Ronaldinho è un grande campione, uno di quei giocatori che possono risolvere una partita in ogni momento. La Juventus è una squadra molto tosta e vuole tornare ad alti livelli. La Roma vorrà continuare il lavoro che sta facendo da alcuni anni. La Fiorentina ha un organico completo e un tecnico intelligente e vorrà certamente dire la sua. Poi ci siamo noi che vogliamo difendere a tutti i costi lo scudetto. Sarà un campionato bello ed equilibrato".
Quanto contano le partite internazionali, come quelle che giocherete nei prossimi giorni, per entrare già in clima Champions League?
"Non contano solo per questo, contano per preparare bene la Supercoppa e arrivare al campionato nel migliore dei modi. Ci aspettano tre gare di altissimo livello, questo ci permetterà di arrivare alla giusta condizione e nel modo migliore".
Quale delle squadre che andrete ad affrontare in settimana vi preoccupa un po' più delle altre?
"Il Bayern Monaco è una squadra sempre difficile e tosta da battere. Iniziano il campionato settimana prossima e sono più avanti di noi nella preparazione. Sarà un test importante".
La scommessa di Javier Zanetti su un compagno di squadra per questa stagione?
"Io metto sempre davanti il gruppo, credo che i soccessi importanti arrivino sempre grazie a tutti".
Facciamo noi due nomi: Zlatan Ibrahimovic e Adriano...
"Su 'Ibra' speriamo che non abbia più problemi e possa essere al cento per cento con noi e a dispsosizione del tecnico per affrontare questa stagione che sarà molto dura. Per 'Adri' è una specie di rivincita sua: lo vedo con tanta voglia di dimostrare tutto il suo valore e di tornare il giocatore che tutti conosciamo. Me lo auguro perchè è un ragazzo per bene".
Le basta una rete importante come quella che ha segnato la scorsa stagione contro la Roma oppure ne vuole di più?
"Mi piacerebbe farne di più, ma se qualcuno mi dicesse che segno un solo gol così importante e noi rivinciamo lo scudetto, allora andrà comunque bene".
Non è che con tutte le assenza che ci sono in difesa le toccherà tornare a giocare dietro?
"(ndr: sorride) Per il momento sì... Ma la cosa più importante sono gli obiettivi della squadra. Se siamo uniti daremo filo da torcere a tutti".
Ufficio Stampa
:cool:
redbaron
03-08-2008, 20:08
http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans
HAHAHAHHAHAHA * 506^9
morpheus85
03-08-2008, 20:42
il BBBilan --> :rotfl:
ridi ridi che martedì ne prendiamo 6.. :doh:
Brenta987
03-08-2008, 20:57
Buonasera...:cool:
qualcuno è stato asfaltato oggi???:mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
del resto sulla maglietta hanno scritto:
bwin
:asd:
Brenta987
03-08-2008, 20:58
E la punizione di Lampard in mezzo alle gambe...:eek:
redbaron
03-08-2008, 21:09
Ormai pare che per quaresma sia fatta, per frankie vediamo :Perfido:
manurosso87
03-08-2008, 21:10
Santo SUBITO !!!
tutta invidia la vostra :O
Buonasera...:cool:
qualcuno è stato asfaltato oggi???:mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
del resto sulla maglietta hanno scritto:
bwin
ammazza! ancora la cosa della maglia?? quanto sei :old:
Brenta987
03-08-2008, 21:12
tutta invidia la vostra :O
ammazza! ancora la cosa della maglia?? quanto sei :old:
Siete voi che siete recidivi e autolesionisti...:Prrr:
manurosso87
03-08-2008, 21:14
Siete voi che siete recidivi e autolesionisti...:Prrr:
segnalato :rolleyes:
:Prrr:
ronaldovieri
03-08-2008, 21:39
il 3° goal :sbonk:
oddio oddio sto soffocando ubuabhshbauhbsua :rotfl:
Simoncelli, patente ritirata
L'aveva presa 2 giorni fa...
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:12 Di' la tua
Il leader del Mondiale 250 pizzicato nel bresciano mentre, a bordo di una Bmw, effettuava un sorpasso in un tratto di strada con la doppia striscia continua nelle vicinanze di un incrocio. Solo pochi giorni fa aveva ottenuto il permesso di guidare su strada moto di qualsiasi cilindrata
MILANO, 3 agosto 2008 - E' durata due giorni la patente di Marco Simoncelli. Il leader del Mondiale 250 è stato pizzicato dalla stradale di Capriolo, provincia di Brescia, mentre effettuava un sorpasso con la sua Bmw in un tratto di strada con la doppia striscia continua e nelle vicinanze di un incorcio.
FIDANZATA - Il 21enne Simoncelli, che risiede a Cattolica ma ha la fidanzata, Kate, a Bergamo, ha accettato il ritiro della patente senza fare storie, limitandosi a chiamare qualcuno che lo venisse a prendere. Solo pochi giorno fa aveva ottenuto la patente A/3, quella che permette di guidare su strada moto di qualsiasi cilindrata. Ora dovrà tornare sui banchi dell'autoscuola di Pesaro (che aveva avuto tra i suoi allievi, tra gli altri, anche Valentino Rossi) per recuperare i punti che gli sono stati tolti.
gasport
Ma che vi ridete ? Vedrete che quando tornerà Ronaldinho,Kalac non giocherà più :O
:eek: Norcia, è follia ultrà
Sospesa Siena-Cosenza
L'amichevole tra la squadra di Giampaolo e quella di Toscano è stata interrotta e annullata per una serie di pesanti scontri tra tifosi: una quarantina di sostenitori calabresi hanno aggredito i toscani provocando il ferimento di due persone. Sei i fermi
NORCIA (Pg), 3 agosto 2008 - Sospesa l'amichevole tra Siena e Cosenza di questo pomeriggio, per un'aggressione dei sostenitori calabresi nei confronti dei toscani. Prima del fischio di inizio una quarantina di tifosi del Cosenza sono arrivati con aste, cinture, oggetti di fortuna e sassi trovati sul posto. Ma anche con bombolette spray urticanti, testimonianza di premeditazione. Noto l'astio tra le due tifoserie, il precedente cinque anni fa: nella stagione 2002-03 (l'anno in cui i toscani centrarono la promozione in serie A e i cosentini retrocessero), durante un fronteggiamento a Siena, i tifosi bianconeri rubarono uno striscione ai cosentini.
FILMATI - Il bilancio è di diversi feriti. Grave il senese P.C., con una ferita alla testa e fratture al setto nasale. Lussazione alla spalla per un cineoperatore romano, F.N., 36 anni. Sei i fermi, ma prosegue, da parte della questura di Norcia, l'analisi dei filmati realizzati per l'individuazione dei responsabili. Le due squadre sono state concordi nel sospendere l'incontro e anche l'arbitro dell'incontro Valeri ha dichiarato di non volersi prendere la responsabilità di dirigere l'amichevole.
Angela Gorellini
Teliqalipukt
03-08-2008, 21:49
Ormai pare che per quaresma sia fatta, per frankie vediamo :Perfido:
Fonte?
Cambiando discorso, parlando di medici e sport.
Nel Milan a quanto pare hanno fatto forzare troppo kakà a breve tempo dall'artroscopia. Risultato: si deve fermare.
Nella Juve, stessa cosa è successa a Knezevic, che è uscito per infortunio (si parla di una recidiva del suo vecchio infortunio).
In casa inter, cordoba sta bruciando le tappe, e rientrerà prima di samuel che si è infortunato due mesi prima. A dimostrazione che ogni fisico reagisce in maniera diversa.
Ora, non voglio dire forzatamente dire bene di Combi, più prudentemente vi invito a riflettere che anche altrove non sempre i recuperi filano lisci... ;)
manurosso87
03-08-2008, 21:49
Ma che vi ridete ? Vedrete che quando tornerà Ronaldinho,Kalac non giocherà più :O
questo è vero eh :asd:
Il Real Madrid perde Sneijder: sei mesi
Contro l'Arsenal una brutta entrata di Diaby gli rovina i legamenti del ginocchio sinistro. A questo punto le merengues potrebbero trattenere Julio Baptista
LONDRA, 3 agosto - Il Real Madrid perde Wesley Sneijder. L'incidente di gioco ha messo in secondo piano la sconfitta 1-0 contro l'Arsenal nell'Emirates Cup (vinto dall'Amburgo). Grave l'infortunio occorso al centrocampista delle merengues, steso al 58' da una entrata violenta di Abou Diaby. L'olandese è dovuto uscire in barella.
IL GINOCCHIO SINISTRO HA FATTO CRAC - Dalle prime ricostruzioni dei medici del Real il giocatore soffre di 'una lesione grave ai legamenti del ginocchio sinistro'. Il tecnico Schuster ha confermato anche che potrebbe trattarsi di una vera e propria rottura dei legamenti. Se la diagnosi sarà confermata dalla risonanza magnetica di domani, il giocatore dovrà restare fuori dai campi di gioco per sei mesi: «Sneijder non sta bene - ha detto l'allenatore nel dopopartita - e siamo tutti preoccupati. Devo parlare col medico ma è possibile che si tratti del crociato, lo perderemo per mesi».
CAMBIA IL MERCATO REAL? - Il brutto episodio potrebbe cambiare anche il mercato dei blancos: se prima Julio Baptista era considerato in partenza ora la dirigenza madridista potrebbe decidere di trattenere il brasiliano a Madrid.
Vladimiro Cotugno
rigollegandoci ad oggi , mi spiace veramente ;)
ronaldovieri
03-08-2008, 22:02
il fatto è che qualcuno ci crede veramente :sbonk::rotfl::asd:
maestropaolino
03-08-2008, 22:05
rigollegandoci ad oggi , mi spiace veramente ;):confused:
A parte gli scherzi, ecco proprio quello che dicevo questo pomeriggio, questi infortuni colpiscono qualsiasi tifoso indipendentemente dalla maglia.
Una persona che si fa male in questo modo creando seri problemi alla propria vita lavorativa penso che tocchi chiunque con un minimo di sensibilità. :read:
Paolo
ronaldovieri
03-08-2008, 22:09
azzo sneijder è pure bello forte:(
questo è vero eh :asd:
Eh bhè,ronaldinho come portiere è un fenomeno...
manurosso87
03-08-2008, 22:12
dove ho detto scusa che ronaldinho giocherà al posto di kalac?:rolleyes:
dove ho detto scusa che ronaldinho giocherà al posto di kalac?:rolleyes:
lascia perdere.....
manurosso87
03-08-2008, 22:18
lascia perdere.....
http://forum.azzurra.org/images/smilies/cartelli/cart45.gif
ronaldovieri
03-08-2008, 22:18
ahah ma pure i futuri campioni d'italia hanno preso 3 fischioni?
ecco cosa succede a spalare merda sull'inter per cose che non sussistono:O
redbaron
03-08-2008, 22:19
ahah ma pure i futuri campioni d'italia hanno preso 3 fischioni?
ecco cosa succede a spalare merda sull'inter per cose che non sussistono:O
Rosicone!! :O
oxygen vx1
03-08-2008, 22:20
Desktop pacco:O
Lampard scompare dal sito dei blues!!!
3 Agosto 2008
Da mesi, tutti i giorni, monitorizzo, da giornalista e tifoso, il sito ufficiale del Chelsea. Oggi come sempre, cercavo notizie sul centrocampista inglese Frank Lampard, nessun interista ha smesso di sperarci, ed entrando in home page mi sono accorto che hanno messo la foto della terza divisa dei blues, completamente gialla. La foto è identica a quella, sempre in home page, che richiama la seconda maglia (away kit), ma han tolto Lampard e inserito Cole. Non solo, quando si cliccava sul banner della “home kit” si vedeva la foto del centrocampista con il braccio alzato con all’interno del tricipite dei lampi o fulmini che potevano rappresentare, a mio avviso, la potenza della squadra tra le mura amiche. Se voi cliccate, Lampard non c’è più. Non è finita. Nella foto che mostra la seconda divisa (away kit) Lampard è rimasto (c’è da molto tempo), ma prima quando entravi in quella sezione vedevi l’ennesima foto, ora solo Ballack. Tutto lo racconto da semplice tifoso speranzoso, ma è successo il giorno precedente (oggi) al ritorno in Inghilterra del Chelsea. Guardate qui: http://www.chelseamegastore.com/stores/chelsea/default.aspx?portal=
eheheheheheehe
ma quando firma col Chelsea ? :p
ronaldovieri
03-08-2008, 22:25
Rosicone!! :O
sto rosicchiando il tavolino sono troppo forti e non li batteremo mai :cry:
Brenta987
03-08-2008, 22:26
Notte a tutti...
:ronf:
ronaldovieri
03-08-2008, 22:27
eheheheheheehe
ma quando firma col Chelsea ? :p
oh mamma
:sbav::sbav:
oh mamma
farei carte false per frankie :ave:
ronaldovieri
03-08-2008, 22:28
Desktop pacco:O
segnalato
oh mamma
oh mamma
farei carte false per frankie :ave:
oh no :rolleyes: ma pure le carte pacco ?!? :muro:
ronaldovieri
03-08-2008, 22:32
:banned: ritieniti espulgiato dal clubbe:O
e non direi porca miseria quanto c'è spitty nell' area:O
Brenta987
03-08-2008, 22:33
:asd: :asd: :asd:
oxygen vx1
03-08-2008, 22:34
:asd: :D
oxygen vx1
03-08-2008, 22:35
segnalato
Ti prego, non fare come i bilanisti ed i rubentini, non scrivere segnalato...
Spè spe ma tu sei Gobbo:asd:
oxygen vx1
03-08-2008, 22:38
Ci muoviamo con sto Quaresma? :O
Giafax, qualche fax in merito? :O
ronaldovieri
03-08-2008, 22:38
Ti prego, non fare come i bilanisti ed i rubentini, non scrivere segnalato...
Spè spe ma tu sei Gobbo:asd:
vorrà dire che ti vengo a prendere a casa e ti corco di mazzate :mad:
ronaldovieri
03-08-2008, 22:42
il faxxx s'èèè rootttttttttttt (cit.):D
se lo vogliamo prendere nn aspetterei oltre : se il ManU dovesse vendere Ronaldo , Ferguson potrebbe avere voglia di sostituirlo con un altro portoghese ...:O
INTER, MILAN E JUVE, UN MERCATO DA FUORI DI TESTA
Cari nemici e amici,
le dichiarazioni d’estate sono più presa in giro di quelle d’inverno.
Quando Paolillo dice: “Per Lampard stiamo alla finestra” o Ranieri “Dobbiamo far meglio dell’anno scorso” o Galliani “Lo scudetto è alla nostra portata” uno ha il diritto di chiedersi come mai il direttore generale dell’Inter dalla finestra non sia caduto di sotto a forza di aspettare, perché l’allenatore della Juve non abbia deciso che sarebbe meglio far peggio o che l’amministratore delegato del Milan, da squadra campione del mondo potesse aspirare a qualcosa di meno.
Eppure di soldi ne hanno spesi tantissimi.
L’Inter, aveva una rosa che negli ultimi due anni ha stradominato il campionato, e ha speso la bellezza di 55 milioni senza prendere un giocatore di vero spessore internazionale (Mancini (16 ml), Muntari (15), Radoi (14) e Jimenez (10) non lo sono: sembrato tornati i tempi di Brechet e Van der Meyde.
Il Milan continua riciclare campioni decaduti, da Rivaldo a Ronaldo, da Emerson a Ronaldinho con la speranza che diano ancora segni di vita, ma di campioni veri e affermati non ne prende più da sei anni.
La Juve ormai si è totalmente affidata a Ranieri, uno che quando c’è da sbagliare un acquisto ci azzecca sempre: dopo i soldi buttati via per Thiago, Almiron e Andrade, sono stati spesi (inutilmente) quelli per Povlsen, un giocatore che se non esistesse nessuno sentirebbe la necessità di farlo esistere.
Senza parlare di Amauri, costato più dei soldi incassati per la cessione di Ibrahimovic e che sembra destinato a fare la riserva se appena appena Trezeguet e Del Piero saranno in condizioni fisiche accettabili.
L’anno scorso, a parte Buffon che ha davanti ancora un’altra carriera, i cardini della Juve sono stati Nedved, Camoranesi e Trezeguet, tutti over 30 che difficilmente saranno in grado di ripetersi.
Serviva uno che sapesse impostare e invece la Juve ha preso uno diventato famoso per aver fatto squalificare Totti agli Europei di quattro anni fa e che l’anno scorso era finito al Siviglia perché svincolato.
Inter, Milan e Juve, ovvero tutte le contraddizioni del calcio italiano in una sola estate di calciomercato…
oxygen vx1
03-08-2008, 22:49
vorrà dire che ti vengo a prendere a casa e ti corco di mazzate :mad:
chi ha scritto tutte queste verità??
franco rossi.com
ronaldovieri
03-08-2008, 22:53
INTER, MILAN E JUVE, UN MERCATO DA FUORI DI TESTA
Cari nemici e amici,
le dichiarazioni d’estate sono più presa in giro di quelle d’inverno.
Quando Paolillo dice: “Per Lampard stiamo alla finestra” o Ranieri “Dobbiamo far meglio dell’anno scorso” o Galliani “Lo scudetto è alla nostra portata” uno ha il diritto di chiedersi come mai il direttore generale dell’Inter dalla finestra non sia caduto di sotto a forza di aspettare, perché l’allenatore della Juve non abbia deciso che sarebbe meglio far peggio o che l’amministratore delegato del Milan, da squadra campione del mondo potesse aspirare a qualcosa di meno.
Eppure di soldi ne hanno spesi tantissimi.
L’Inter, aveva una rosa che negli ultimi due anni ha stradominato il campionato, e ha speso la bellezza di 55 milioni senza prendere un giocatore di vero spessore internazionale (Mancini (16 ml), Muntari (15), Radoi (14) e Jimenez (10) non lo sono: sembrato tornati i tempi di Brechet e Van der Meyde.
Il Milan continua riciclare campioni decaduti, da Rivaldo a Ronaldo, da Emerson a Ronaldinho con la speranza che diano ancora segni di vita, ma di campioni veri e affermati non ne prende più da sei anni.
La Juve ormai si è totalmente affidata a Ranieri, uno che quando c’è da sbagliare un acquisto ci azzecca sempre: dopo i soldi buttati via per Thiago, Almiron e Andrade, sono stati spesi (inutilmente) quelli per Povlsen, un giocatore che se non esistesse nessuno sentirebbe la necessità di farlo esistere.
Senza parlare di Amauri, costato più dei soldi incassati per la cessione di Ibrahimovic e che sembra destinato a fare la riserva se appena appena Trezeguet e Del Piero saranno in condizioni fisiche accettabili.
L’anno scorso, a parte Buffon che ha davanti ancora un’altra carriera, i cardini della Juve sono stati Nedved, Camoranesi e Trezeguet, tutti over 30 che difficilmente saranno in grado di ripetersi.
Serviva uno che sapesse impostare e invece la Juve ha preso uno diventato famoso per aver fatto squalificare Totti agli Europei di quattro anni fa e che l’anno scorso era finito al Siviglia perché svincolato.
Inter, Milan e Juve, ovvero tutte le contraddizioni del calcio italiano in una sola estate di calciomercato…
di fuori di testa c'è chi ha scritto sto articolo
cioè ma vi rendete conto che riescono a criticare il nostro mercato quando finalmente non facciamo piu la collezione di figurina ma compriamo solo i giocatori che ci servono?
franco rossi.com
a me costui fa ca**re ! ne ho la massima disistima :O
ronaldovieri
03-08-2008, 22:56
quando era su controcazzo mai sentito dire tante cazzate in una serata sola
vero ma adoro il suo disfattismo totale :asd::asd: a volte fa bene leggerlo :D
pensare che 4-5 anni fa era uno dei più bravi,come opinionista..
da quando ha firmato per mediaset,gli è andata in merda il cervello...(come disse jokerfasullo tempo fa :O ).
Teliqalipukt
03-08-2008, 23:10
Radoi l'hanno anche già presentato?
Di Jimenez hanno comprato la metà ed è costato 5, non 10.
Quel 55 è una cifra che non sta nè in cielo nè in terra. Mancini e Muntari sono costati 29, non 55!
Onestamente non so come facciate a leggervi gli articoli di opinione sul calcio. E' proprio un atto di prostituzione dell'intelligenza.
Vi facessero una tomografia mentre leggete quella roba, si vederebbero i neuroni fare le marchette.
il milan doveva prendere una punta da 20 gol a campionato e ringiovanire la difesa,ha preso un trequartista :asd:
Se fossimo stati noi a prendere 5 gol dal chelsea domani su tutti i giornali ci sarebbe gia aria di esonero :D
manurosso87
03-08-2008, 23:13
il milan doveva prendere una punta da 20 gol a campionato e ringiovanire la difesa,ha preso un trequartista :asd:
Se fossimo stati noi a prendere 5 gol dal chelsea domani su tutti i giornali ci sarebbe gia aria di esonero :D
Teliqalipukt
03-08-2008, 23:14
Ricordo ancora una mitica articolessa in cui si criticava il mercato nostro dicendo che Maicon, Maxwell e Julio Cesar erano tre bidoni :asd:
ronaldovieri
03-08-2008, 23:16
Ricordo ancora una mitica articolessa in cui si criticava il mercato nostro dicendo che Maicon, Maxwell e Julio Cesar erano tre bidoni :asd:
ricordo anche io:rolleyes:
comunque rischiamo pure noi quella fine,ancora stiamo con Materazzi che ha 157 anni:mc:
Inter, Radoi: "Voglio andare a Milano anche per un anno"
03.08.2008 23.29 di Giuseppe Castro articolo letto 619 volte
Fonte: isp-itasportpress.it
Forse è stata la sua ultima partita con la Steaua di Bucarest. Mirel Radoi, a conclusione dell'incontro vinto stasera dai "Stelisti" per 2-1 sul Brasov, ha lanciato messaggi d'amore nei confronti dell'Inter: "Voglio andare a Milano già la prossima settimana. Per me è una opportunità unica. Non posso perderla. Andrei anche in prestito per un anno pur di giocare in un grande club come l'Inter dove ritroverei il mio amico Chivu che sento quasi ogni giorno".
ottimo giocatore così saremmo posto :O
è scritto che sono stati spesi 55mln senza prendere alcun giocatore di spessore, ed è vero. ;)
peccato che ne abbiamo spesi 34 (ed incassato 1) prendendo 2 ottimi giocatori Mancini e Muntari ... per adesso :read:
Teliqalipukt
03-08-2008, 23:30
è scritto che sono stati spesi 55mln senza prendere alcun giocatore di spessore, ed è vero. ;)
Catapano alla lavagna.
Somma 13 (Mancini), 5 (metà di Jimenez) e 16 (Muntari) e poi dimmi il risultato.
ronaldovieri
03-08-2008, 23:33
Catapano alla lavagna.
Somma 13 (Mancini), 5 (metà di Jimenez) e 16 (Muntari) e poi dimmi il risultato.
gli anni di cristo:O+1
Teliqalipukt
03-08-2008, 23:34
gli anni di cristo:O+1
Ronaldovieri promosso con lode :O
ronaldovieri
03-08-2008, 23:40
Ronaldovieri promosso con lode :O
ma solo a me sto forum va lentissimo?
Radoi l'hanno anche già presentato?
Di Jimenez hanno comprato la metà ed è costato 5, non 10.
Quel 55 è una cifra che non sta nè in cielo nè in terra. Mancini e Muntari sono costati 29, non 55!
Onestamente non so come facciate a leggervi gli articoli di opinione sul calcio. E' proprio un atto di prostituzione dell'intelligenza.
Vi facessero una tomografia mentre leggete quella roba, si vederebbero i neuroni fare le marchette.
Minchia,non pensavo di dover sfoggiare tali armi intellettuali,parlando di calcio :asd:
notte a tutti ;) disfattisti compresi :sofico:
energy84
04-08-2008, 06:04
bgiorno a tutti credo di aprire io
:coffee:
come vi e' andato il weekend ? pronti a prenderne 6 domani ? :D
energy84
04-08-2008, 06:10
Corriere dello Sport - Inter, Ferrari si allontana sempre più
Dopo essere stato sul punto di trasferirsi all'Inter e poi "congelato" dal club nerazzurro, Matteo Ferrari (29) appare sempre più stanco di attendere una chiamata di Moratti. E per l'ex difensore della Roma le offerte non mancano di certo. In Italia lo cercano Genoa e Sampdoria, mentre per quanto riguarda l'estero ha già rifiutato la corte del Panathinaikos; se proprio dovesse lasciare il Bel Paese Ferrari sceglierebbe l'Inghilterra, dove lo cercano West Ham e Aston Villa.
decisamente un ottima notizia :)
Gialex ma allora sto Lampard che ieri ha anche partecipato al tiro al bersaglio con kalac e' sparito dal sito dei blues ?? :eek:
aggiornamenti aggiornamenti :sbav:
energy84
04-08-2008, 06:13
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
redbaron
04-08-2008, 07:04
Buongiorno !! :O Anche ai cricetini che ormai non ce la fanno piu' :O
energy84
04-08-2008, 07:40
http://www.inter.it/aas/img/108331-500.jpg
Brenta987
04-08-2008, 07:42
Buongiollo...
http://www.giochieflash.it/trash-tv/immagini/giurato.jpg
tu hai visto in contratti??:O
mamma mia che osservazione profonda ... :p
esistono siti che "registrano" i trasferimenti dei club a livello mondiale ... ne avevo segnalato uno al club ... dagli un'occhiata anche tu , così tanto per parlare con i dati sottomano :sofico:
http://www.transfermarkt.de/de/aktuell/IT1/2008/wechsel/2008/index.html
Mourinho: "Sul Bayern Monaco dico che..."
Lunedì, 04 Agosto 2008 08:56:02
[FOTO Lunedì, 04 Agosto 2008 08:56:02]
APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Bayern Monaco-Inter, gara valida per "Franz Beckenbauer Cup" e per la 12^ edizione del "Trofeo Pirelli", in programma nella splendida cornice dell'Allianz Arena (69mila spettatori): inizio ore 20.30, diretta tv sui canali Sky Sport, differita su Inter Channel (h. 01).
I campioni di Bundesliga contro i campioni d'Italia. I nerazzurri di Josè Mourinho ritroverannno ex indimenticabili, come Karl-Heinz Rummenigge e Jurgen Klinsmann, quest'ultimo nuovo tecnico del Bayern.
Per l'occasione, Mourinho ha rilasciato una breve intervista per il sito ufficiale del Bayern Monaco (www.fcbayern.t-com.de) presentando la sfida dell'Allianz Arena:
Inter.it vi propone la versione integrale della breve intervista.
Mourinho: come giudica le sue prime settimane da allenatore dell'Inter?
"Di adattamento alla squadra e dei giocatori al mio modo di lavorare. Purtroppo ci sono quattro grandi giocatori infortunati e mi riferisco a Samuel, Cordoba, Chivu, lo stesso Ibrahimovic. Stiamo lavorando per essere pronti per le prime gare ufficiali, non per vincere tutte le amichevoli estive".
Che cosa le viene in mente quando parla del Bayern Monaco? Ha seguito i recenti cambiamenti nel club?
"Non ci sono dubbi sul fatto che il Bayern Monaco sia uno dei migliori club al mondo. Ricordo che, quando ero bambino, mio padre mi portò allo stadio 'Da Luz' di Lisbona a vedere Benfica-Bayern. Non dimenticherò mai di aver visto dei giocatori incredibili in campo: Franz Beckenbauer, Gerd Muller, Sepp Maier e Paul Breitner. Era veramente un gruppo super".
Quanto è importante la partita amichevole contro il Bayern Monaco nel suo programma pre-stagionale? Che cosa si aspetta da questa gara e, in particolare, dai suoi avversari?
"Il Bayern Monaco ha già disputato la Supercoppa di Germania ed è pronto per iniziare la Bundesliga. Loro sono già pronti, noi non ancora. Ci alleniamo da pochi giorni e, per questo, mi aspetto una gara difficile. Ma, come ho detto prima, non voglio essere campione nelle gare amichevoli, voglio che sia più difficile ora in modo che possa essere più facile dopo".
Conosce personalmente Jürgen Klinsmann? Come lo descriverebbe come persona e come allenatore?
"L'ho incontrato negli Stati Uniti quando venne un paio di volte a UCLA a vedere un nostro allenamento con il Chelsea. È davvero una brava persona, di vedute molto aperte. Gli auguro tante belle cose".
La gara contro il Bayern Monaco mette in palio il Trofeo Pirelli e la Franz-Beckenbauer-Cup, che sforzi intende fare per vincere questo doppio trofeo?
"Franz Beckenbauer è un grande uomo conosciuto in tutto il mondo, lo rispettiamo moltissimo. È un onore per noi incontrarlo e giocare per la coppa che porta il suo nome. Certamente proveremo a vincere, ma servirebbe proprio Bekckenbauer come difensore centrale nella mia squadra dove ora non avrò a disposizione Materazzi, Chivu, Samuel, Cordoba e probabilmente ancora Rivas... ".
Ufficio Stampa
;)
ronaldovieri
04-08-2008, 08:16
buongiorbo:O
buongiorbo:O
poi ti lamenti pure ... :rolleyes:
cominci la giornata con un saluto ... pacco !?
ronaldovieri
04-08-2008, 08:26
poi ti lamenti pure ... :rolleyes:
cominci la giornata con un saluto ... pacco !?
basta vado a lavorare:cry:
:bsod:
:flower:
redbaron
04-08-2008, 08:35
Come cantavano i tifosi bilanisti ieri...
A lavorare andate a lavorare a lavorareeeeeeeeee andate a lavorare!!
Teliqalipukt
04-08-2008, 08:53
Minchia,non pensavo di dover sfoggiare tali armi intellettuali,parlando di calcio :asd:
Macchè! Era una battuta! ;) :sofico:
Come cantavano i tifosi bilanisti ieri...
A lavorare andate a lavorare a lavorareeeeeeeeee andate a lavorare!!
Che figura :asd:
Inter: ecco Quaresma e Radoi
09:16 del 04 agosto
Da Portogallo e Romani voci sempre più insistenti danno per imminente l'arrivo dei due giocatori. Par l'ala si aspetta che il Porto abbassi il prezzo. Per il difensore si punta al prestito. Branca non ha avuto più contatti dopo il primo incontro nel quale il club del presidente Da Costa ha chiesto 40 milioni. Il centrale della Steaua è sponsorizzato da Chivu. L'Inter chiederà il prestito (a 2 milioni) con riscatto sui 10-11 milioni. (Corriere dello sport)
morpheus85
04-08-2008, 09:32
http://www.inter.it/aas/img/108331-500.jpg
bene iniziano già a volare :eek:
morpheus85
04-08-2008, 09:33
Inter: ecco Quaresma e Radoi
09:16 del 04 agosto
Da Portogallo e Romani voci sempre più insistenti danno per imminente l'arrivo dei due giocatori. Par l'ala si aspetta che il Porto abbassi il prezzo. Per il difensore si punta al prestito. Branca non ha avuto più contatti dopo il primo incontro nel quale il club del presidente Da Costa ha chiesto 40 milioni. Il centrale della Steaua è sponsorizzato da Chivu. L'Inter chiederà il prestito (a 2 milioni) con riscatto sui 10-11 milioni. (Corriere dello sport)
Il prestito è perfetto..
morpheus85
04-08-2008, 09:37
STAMPA INGLESE, SCOLARI BATTE MOURINHO PER LAMPARD
(AGI/ITALPRESS) - Londra, 3 ago. - Il nuovo tecnico del Chelsea Luis Felipe Scolari e' sicuro di aver battuto Jose Mourinho nella lotta per avere per Frank Lampard. E' quanto sostiene il settimanale "News Of the World" secondo cui Scolari ha fatto da pacificatore nei colloqui fra il club e il giocatore. Sempre secondo il settimanale "Ci sara' una nuova serie di incontri con Lampard questa settimana e ci sono buone probabilita' che il giocatore resti a Londra". Il giocatore adesso sarebbe pronto ad accettare l'offerta del club.
:sob:
Teliqalipukt
04-08-2008, 09:37
Il prestito è perfetto..
Non ci serve un difensore centrale.
Cordoba e Samuel sono quasi pronti. Cordoba potrebbe anche farcela per la supercoppa. E ci sono sempre Burdisso e Rivas (incrociando le dita :sperem: )
Non ha senso prendere un giocatore per fargli giocare due partite e poi metterlo in panchina un anno. Perchè Samuel e Chivu danno la paga a chiunque ;) E' secondo me la più forte e completa coppia di centrali della serie A :read:
redbaron
04-08-2008, 09:46
:sob:
La verita' e' che finche' non firma per il cessi, e' probabile che firmi per l'inter.
In verita', uno cosi' attaccato alla squadra e alla famiglia, preferirei restasse dov'e', emotivamente non darebbe il 100%. Spero di sbagliarmi quando fara' gol alla samp la prima giornata su pinizione, in mezzo alle gambe di Mirante :stordita:
Nerocielo
04-08-2008, 09:48
Buongiorno interisti carissimi :)
Cordoba e Samuel sono quasi pronti. Cordoba potrebbe anche farcela per la supercoppa. E ci sono sempre Burdisso e Rivas (incrociando le dita :sperem: )
Non ha senso prendere un giocatore per fargli giocare due partite e poi metterlo in panchina un anno. Perchè Samuel e Chivu danno la paga a chiunque ;) E' secondo me la più forte e completa coppia di centrali della serie A :read:
Ti quoterei, ma devi considerare che Samuel e Cordoba sono fermi da quasi un anno, e hanno un anno in più rispetto all'anno scorso, e purtroppo non hanno 20-25 anni.....
Io SPERO che tornino al top come l'anno scorso, perchè allora si che non ce n'è per nessuno. Però devono tornare al top: ricordati che l'anno scorso abbiamo criticato giustamente Ramiro per tantissime partite in cui giocava male; contro il Liverpool ha giocato la partita perfetta ed è andata come è andata.....
morpheus85
04-08-2008, 09:49
Gente che torna da gravi infortuni non garantisce nulla..
Se tutto va bene samuel e cordoba saranno al top per dicembre..
Tenendo pure conto che Chivu tornerà praticamente a pieno regime appena inizierà ad allenarsi, non è cmq lui il centrale di affidamento tra i due che giocheranno al centro..
E tra quelli schierabili ci sono solo burdisso, rivas e matrix tutte seconde scelte di poco affidamento se non hanno a fianco uno veramente forte. :read:
Non so quale sia il livello di Radoi ma sicurmente è molto meglio di quei 3..
Teliqalipukt
04-08-2008, 09:50
La verita' e' che finche' non firma per il cessi, e' probabile che firmi per l'inter.
In verita', uno cosi' attaccato alla squadra e alla famiglia, preferirei restasse dov'e', emotivamente non darebbe il 100%. Spero di sbagliarmi quando fara' gol alla samp la prima giornata su pinizione, in mezzo alle gambe di Mirante :stordita:
Ecco, ma parlandone un attimo: perchè Lampard dovrebbe lasciare il chelsea e l'inghilterra. Chi glielo fa fare? Va per i trenta, è considerato un dio. Ha tutto da perderci... no? :stordita:
morpheus85
04-08-2008, 09:52
ma non può continuare a vivere lì e giocare qui? :mbe:
in paio di ore te lo fai milano londra :p
Teliqalipukt
04-08-2008, 10:03
Buongiorno interisti carissimi :)
Ti quoterei, ma devi considerare che Samuel e Cordoba sono fermi da quasi un anno, e hanno un anno in più rispetto all'anno scorso, e purtroppo non hanno 20-25 anni.....
Io SPERO che tornino al top come l'anno scorso, perchè allora si che non ce n'è per nessuno. Però devono tornare al top: ricordati che l'anno scorso abbiamo criticato giustamente Ramiro per tantissime partite in cui giocava male; contro il Liverpool ha giocato la partita perfetta ed è andata come è andata.....
Gente che torna da gravi infortuni non garantisce nulla..
Se tutto va bene samuel e cordoba saranno al top per dicembre..
Tenendo pure conto che Chivu tornerà praticamente a pieno regime appena inizierà ad allenarsi, non è cmq lui il centrale di affidamento tra i due che giocheranno al centro..
E tra quelli schierabili ci sono solo burdisso, rivas e matrix tutte seconde scelte di poco affidamento se non hanno a fianco uno veramente forte. :read:
Sì, e difatti abbiamo anche Rivas, Burdisso e Materazzi per dare tempo a quei tre di tornare in forma.
Chivu dovete considerare che ha solo iniziato la preparazione con due settimane di ritardo: si è operato alla spalla, le gambe sono ok!
Su Cordoba ho dei dubbi perché non è proprio un difensore tecnico :asd:, la sua qualità è la velocità e se non sta bene diventa un giocatore molto mediocre.
Samuel invece gioca sempre d'esperienza e con buona tecnica ma non è un fulmine di guerra, e quindi anche se non è al top non è un problema, o quantomeno si vede meno che in altri come materazzi e cordoba.
redbaron
04-08-2008, 10:04
A me Rivas non dispiace affatto, cos'ha fatto di male ? Quando e' stato chiamato, ha sempre risposto bene. No ?
Samuel sarà fuori 2 mesi.
Cordoba dobvrebbe rientrare per la prima di CL,quindi tra quasi 1 mese e mezzo.
Chivu rientra tra 2 mesi.
Questo è quanto,detto da Scarpini ad Inter Channel News ieri sera alle 20.00
Ripeto: ci serve un difensore.
Teliqalipukt
04-08-2008, 10:11
Samuel sarà fuori 2 mesi.
Cordoba dobvrebbe rientrare per la prima di CL,quindi tra quasi 1 mese e mezzo.
Chivu rientra tra 2 mesi.
Questo è quanto,detto da Scarpini ad Inter Channel News ieri sera alle 20.00
Ripeto: ci serve un difensore.
Scarpini era ospite ieri su 7gold. Non ricordo se lui o un altro, comunque si iceva che Ramiro sta facendo un recupero eccezionale bruciando i tempi e che potrebbe essere pronto per la supercoppa ;)
Teliqalipukt
04-08-2008, 10:12
Comunque all'inter quello che serve veramente è un regista.
Io avrei pensato a lui:
http://img50.imageshack.us/img50/2118/teliqalipuktregistakf3.th.png (http://img50.imageshack.us/my.php?image=teliqalipuktregistakf3.png)
:stordita:
verolenny
04-08-2008, 10:14
Comunque all'inter quello che serve veramente è un regista.
Io avrei pensato a lui:
http://img50.imageshack.us/img50/2118/teliqalipuktregistakf3.th.png (http://img50.imageshack.us/my.php?image=teliqalipuktregistakf3.png)
:stordita:
brrrrrrrrrrr
segnalato per squallore.:rolleyes:
morpheus85
04-08-2008, 10:14
Scarpini era ospite ieri su 7gold. Non ricordo se lui o un altro, comunque si iceva che Ramiro sta facendo un recupero eccezionale bruciando i tempi e che potrebbe essere pronto per la supercoppa ;)
a me sembrava per la prima.. e cmq diceva anche che in queste condizioni il rischio è quello di ricadere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.