View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ekerazha
24-05-2009, 12:19
se va via ci fa un piacere, ma si deve sbrigare.
cmq, è un motivo in più per non ascoltare le sue richieste bizzarre.
no progetto no party :read:
Sì a voi juventini farebbe un grosso piacere
Zsero tituli
redbaron
24-05-2009, 12:27
Magari i rottami fossero come Deco... invece abbiamo Rivas, Vieira e l'Innominabile
Veramente il mio discorso era un po' diverso...
Alessio.16390
24-05-2009, 12:35
:what:
1- RICORDARSI LA CREMA SOLARE. A Cagliari c'è una canicola infernale. Consigliabile una crema solare con alta protezione, specie per i pelati alla Cambiasso. Altrimenti ripararsi sotto l'ombrellone (panchina).
2- TUTTI PER IBRAHIMOVIC. Se capita un rigore, una punizione, deve tirarlo Ibra. Se si è davanti al portiere vietato tirare, passare a Ibra. Diconseguenza non far giocare Balotelli: è l'unico che ha personalità e istinto per mandare a rotoli il piano.
3- NON FAR SEGNARE ACQUAFRESCA. Già me lo vedo ad esultare come Inzaghi e rivolgersi con toni minacciosi verso la panchina e la tribuna nerazzurra. Risparmiamocelo.
4- OBINNA ANCHE SOLO PER 5 MINUTI. Siam curiosi di scoprire se è ancora vivo oppure se, dopo aver rifiutato il trasferimento a gennaio, è stato condannato a tornare in campo quando lo farà anche Emerson.
5- MANTENERE INTEGRO VIEIRA. Il francese torna titolare proprio nei giorni in cui si parla di due squadre francesi pronte ad acquistarlo. Evitargli di correre per più di 5 metri e qualsiasi contrasto. Lione, Marsiglia e Psg potrebbero cambiare idea.
SIMONE NICOLETTI
:asd:
As è il tuttosport del Real
Diciamo che è un misto tra tuttosport e tgcom.mediaset :D
ronaldovieri
24-05-2009, 12:47
oggi c'è la festa per maldini :O
ronaldovieri
24-05-2009, 12:52
Fazzoletti per tutti
2009 MAGGIO 24
by Massimo
http://dnanerazzurro.files.wordpress.com/2009/05/fazzoletti.jpg
A grande richiesta, 370 giorni dopo il post che ha ‘reso celebre’ DNA , torna l’omaggio a coloro che lottano per il secondo posto e la zona UEFA. Con il sincero augurio che, l’anno prossimo, possano ripetersi ancora una volta.
Dedicato a quelli della partita secca, al club più titolato al mondo, a quelli del regalo di Natale che non arriva mai.
Dedicato a quelli che senza Moggi… non è più vita.
Dedicato alla squadra più bella d’Italia.
Dedicato a tutti quelli che, pur di non rendere omaggio al valore dei Campioni d’Italia (per la quarta volta negli ultimi quattro anni), s’aggrappano agli aiutini, al campionato di basso livello, ai vizi di partenza, alla dea bendata, al fato, all’ingiustizia divina, ad ogni genere d’assurdità. Dedicato a quelli che, ogni anno (e sono quattro), continuano a ripetere: “Godetevela, non durerà”.
Parafrasando una celebre frase di Roberto Mancini, non mi resta che dire: “Con certa gente ci vuole sempre il fazzoletto”.
Football Club Internazionale Milano
Campione d’Italia 2008/2009
Sono 17
oggi c'è la festa per maldini :O
Gliela fanno gli attaccanti avversari :asd:
Sì a voi juventini farebbe un grosso piacere
Zsero tituli
non ti agitare, andare non significa dipartire, potrai continuare a goderti il tuo amante al real :read:
l'Inter andrà avanti senza di voi
Teliqalipukt
24-05-2009, 13:13
non ti agitare, andare non significa dipartire, potrai continuare a goderti il tuo amante al real :read:
Meth preferisci Spalletti?
Scordati che torna mancini. Non esiste, e lo sai ;)
ekerazha
24-05-2009, 13:14
Sono tutto agitato :fagiano: sarà la paura che mi incutete voi juventini con Ferrara
Teliqalipukt
24-05-2009, 13:16
Sono tutto agitato
Ecco spiegata la banalità dell'offesa a meth ;)
Premesso che Mourinho qualora se ne andasse si dimostrerebbe [..., metteteci voi l'insulto che preferireste dirgli per tale eventualità], visto per quanto e per cosa è stato pagato, ma IMHO prima tenta di vincere la Champion's, poi se ne va.
Sono rimasto deluso dal fatto che Mourinho non agisca come manager, ci serviva. Branca e Oriali non mi hanno mai fatto molto entusiasmare, azzeccano una mossa di mercato su cinque, all'incirca :rolleyes:
Se c'è una cosa che rimprovero a Mourinho è che il gioco dell'Inter è stato troppo spesso pessimo da vedere, troppo noioso. Poi, la Champion's... Gli uomini adatti non c'erano, ci si riprova l'anno prossimo.
Se la fallisce anche l'anno prossimo dopo un buon mercato come quello che si prospetta (forse), quella è la porta. Di marinai l'Inter non ne ha bisogno. Almeno la semifinale, anche Mancini era arrivato a quella.
Ad ogni modo, Mancini no no, non torna :ciapet:
Teliqalipukt
24-05-2009, 13:21
Io punterei su Benitez nel 2010 :O
:sbavvv:
E' il sogno per il dopo-Mourinho.
Wenger è inaccessibile, ma Rafa sì.
Mi spiace per il Liverpool :( ma saprà trovare cmq un bravo allenatore per il dopo-Benitez :)
ekerazha
24-05-2009, 13:27
Ecco spiegata la banalità dell'offesa a meth ;)
Una mente del tuo calibro può spiegare questo e altro
Se Mou fa schifo perché ha lo schema "palla a Ibra", allora Benitez non è un genio col suo "ci pensa Gerrard"
ronaldovieri
24-05-2009, 13:33
Se Mou fa schifo perché ha lo schema "palla a Ibra", allora Benitez non è un genio col suo "ci pensa Gerrard"
palla a ibra lo possono dire soltanto gobbi e bilanisti che non sanno cos'è il calcio:D
se si riguardano tutti i gol dell'inter non c'è mai un gol nato da una palla lunga ad ibra ma quasi sempre su azione
Meth preferisci Spalletti?
Scordati che torna mancini. Non esiste, e lo sai ;)
preferisco un Inter che si fa rispettare invece di farsi prendere per le palle da un imbonitore da strapazzo.
non più tardi di pochi mesi fa, per giustificare un'eliminazione, l'imbonitore parlò di un Inter del futuro composta da giocatori giovani e sani.
sta andando nella direzione opposta e voi neanche ve ne accorgete :doh:
quel che è peggio è che non c'è una soluzione perchè anche comprando le salme gestite da mendes non ci potrà mai essere un progetto di media/lunga durata.
sarà moratti a mandarlo via quando vedrà che, nonostante i soldi spesi, non ci saranno miglioramenti.
e noi ci ritroveremo con carvalho, deco e chissà quale altra pippa.
ronaldovieri
24-05-2009, 13:36
preferisco un Inter che si fa rispettare invece di farsi prendere per le palle da un imbonitore da strapazzo.
non più tardi di pochi mesi fa, per giustificare un'eliminazione, l'imbonitore parlò di un Inter del futuro composta da giocatori giovani e sani.
sta andando nella direzione opposta e voi neanche ve ne accorgete :doh:
quel che è peggio è che non c'è una soluzione perchè anche comprando le salme gestite da mendes non ci potrà mai essere un progetto di media/lunga durata.
sarà moratti a mandarlo via quando vedrà che, nonostante i soldi spesi, non ci saranno miglioramenti.
e noi ci ritroveremo con carvalho, deco e chissà quale altra pippa.
ah perche motta 28 milito 29/30 sono vecchi sul viale del tramonto?
dai meth attaccatevi al non bel gioco in diverse occassioni ma non su queste cose
arnautovic ha 20 anni
probabilmente hernanes che ne ha 23
coutinho l'anno prossimo di 18
Non è il problema "palla a Ibra", e dall'anno prossimo le premesse perché questa nomea sparisca ci sono tutte, è il gioco che, francamente, è noioso molte volte.
Benitez è da prendere perché è anche un manager, quello che non è Mourinho. Un manager che prenda la squadra, la trasformi e ci costruisca un solido progetto è l'ideale.
Moratti non prenderà mai un allenatore-manager, altrimenti avrebbe tenuto mancini...;)
Ecco, se devo ammettere, Mancini si avvicinava un po' al concetto, anche se non era davvero un manager.
Mancini però, rimango della mia posizione, non mi piace come allenatore. Se vuoi cmq la verità, non è che Mourinho mi stia facendo più gridare alla gioia, per ora non ha fatto molto di più, salvo vincere con qualche giornata d'anticipo lo scudetto.
Insomma, se Mancio non mi entusiasmava, neanche Mou mi sta entusiasmando.
Poi non è questione che Moratti non lo prenderà mai un manager, Mourinho era pallino da tempo, sarebbe successo prima o poi e si sapeva.
Teliqalipukt
24-05-2009, 13:41
Una mente del tuo calibro può spiegare questo e altro
:asd:
Greg house è tra noi :ave:
Moratti decide quasi tutto da se...fidati ;)
Purtroppo :( Però c'è da dire che è lui che mette i soldi, dunque poco gli si può recriminare.
Questo cmq è un difetto che hanno TUTTE le squadre italiane, il presidente "padre-padrone". In caso di squadre quotate in borsa, il CDA, e gli juventini ne sanno qualcosa di quanto possano fare scelte deleterie.
ah perche motta 28 milito 29/30 sono vecchi sul viale del tramonto?
dai meth attaccatevi al non bel gioco in diverse occassioni ma non su queste cose
arnautovic ha 20 anni
probabilmente hernanes che ne ha 23
coutinho l'anno prossimo di 18
motta ne ha 27 se è per questo ma ci sono parecchi dubbi sulla sua tenuta fisica.
milito non è un giovane virgulto ma almeno non è finito come drogba, per questo dobbiamo ringraziare la società.
gli altri non c'entrano nulla con mourinho, non è certo lui che ha preso coutinho :boh:
dovrebbe far riflettere il fatto stesso che stia cercando di forzare la mano su carvalho e deco.
ma per riflettere uno deve prima accorgersene :stordita:
paolo.guidx
24-05-2009, 13:50
10 minuti al calcio d'inizio della partita decisiva......:eek:
ronaldovieri
24-05-2009, 13:52
motta ne ha 27 se è per questo ma ci sono parecchi dubbi sulla sua tenuta fisica.
milito non è un giovane virgulto ma almeno non è finito come drogba, per questo dobbiamo ringraziare la società.
gli altri non c'entrano nulla con mourinho, non è certo lui che ha preso coutinho :boh:
dovrebbe far riflettere il fatto stesso che stia cercando di forzare la mano su carvalho e deco.
ma per riflettere uno deve prima accorgersene :stordita:
fonte sempre i giornalai però:)
se arrivano deco e carvalaho allora avrai ragione ma dire che mou sta spingendo su quei due sulle basi giornalistiche no non mi va bene
palla a ibra lo possono dire soltanto gobbi e bilanisti che non sanno cos'è il calcio:D
se si riguardano tutti i gol dell'inter non c'è mai un gol nato da una palla lunga ad ibra ma quasi sempre su azione
il problema è che gli stessi che odiano Mou adorano Benitez e la cosa non mi quadra.
Mou come Ibra è un costoso consulente.
La cosa che preferisco come idea, è il manager a tutto tondo, come Ferguson.
Però in italia uno che vince 2(3) UCL in 22 anni è considerato un perdente e l'allenatore fa sempre la parte del fusibile
vi fossilizzate sul gioco (che non c'è) ma quello è l'ultimo dei problemi.
qui si parla di uno che se ne andrà al max l'anno prossimo (a meno che non abbia sero ufferci :fagiano: ).
quando andrà al real potrà portarsi dietro tutta la scuderia di pippe che ha mendes.
fonte sempre i giornalai però:)
se arrivano deco e carvalaho allora avrai ragione ma dire che mou sta spingendo su quei due sulle basi giornalistiche no non mi va bene
la fonte è mourinho.
quando hanno fatto quei nomi lui ha detto "sisi sono bravissimi :sbav: "
non ha detto " grandissimi giocatori che conoscono benissimo MA non rientrano nel nostro progetto"
persino quando hanno fatto il nome di vidic non ha proferito parola.
ma non gli serviva un difensore "tecnicamente bravo in grado di impostare l'azione"?
:rolleyes:
Ecco, se devo ammettere, Mancini si avvicinava un po' al concetto, anche se non era davvero un manager.
diciamo che scoppiare in lacrime davanti alle telecamere non è molto manageriale
diciamo che scoppiare in lacrime davanti alle telecamere non è molto manageriale
Vabbé, manco mi ricordavo di sto fatto...
Infatti non ho detto che è stato davvero un manager. Ci si è in parte avvicinato, ma non svolgeva quel ruolo.
Purtroppo :( Però c'è da dire che è lui che mette i soldi, dunque poco gli si può recriminare.
Questo cmq è un difetto che hanno TUTTE le squadre italiane, il presidente "padre-padrone". In caso di squadre quotate in borsa, il CDA, e gli juventini ne sanno qualcosa di quanto possano fare scelte deleterie.
fllola questo non vale per gli ultimi 2 anni.
le decisione dell'anno scorso le ha prese TUTTE mourinho e sta facendo lo stesso quest'anno, a parte Cruz.
Oggi non si trova un tubo per vedere la partita, senza formiche e simili :muro:
fllola questo non vale per gli ultimi 2 anni.
le decisione dell'anno scorso le ha prese TUTTE mourinho e sta facendo lo stesso quest'anno, a parte Cruz.
Sì, ok, ma non ha cmq carta bianca. Il Benza mette sempre becco. Al manager gli si dà carta bianca, fa tutto lui, gestisce lui il mercato e non manda Branca e Oriali che riescono a pagare pippe a peso d'oro.
Quello che mi sta tanto sulle scatole anche di Mourinho è che vede quasi tutto in portoghese. A Deco e Carvalho non vi sono alternative di altre nazioni? Non ce l'ho col Portogallo, per carità, ma non si può fossilizzare sui giocatori della madrepatria. Anche perché potrebbe benissimo andare ad allenare la nazionale portoghese.
Non riesco a vedere la partita :cry:
Alessio.16390
24-05-2009, 14:05
Non capisco l'accanimento su Acquafresca :stordita:
E' giovane, vuole giocare, e vuole un club che gli dia uno spazio per esprimere i suoi potenziali.
Poi iMHO è la punta più forte tra gli U21 ita.
Sì, ok, ma non ha cmq carta bianca. Il Benza mette sempre becco. Al manager gli si dà carta bianca, fa tutto lui, gestisce lui il mercato e non manda Branca e Oriali che riescono a pagare pippe a peso d'oro.
Quello che mi sta tanto sulle scatole anche di Mourinho è che vede quasi tutto in portoghese. Altre nazioni non le vede?
non si occuperà delle trattative (e chi dice che voglia farlo?) ma i giocatori li sceglie lui
secondo te, se ci fosse andato lui ad oporto avremmo speso meno per quaresma?
e sopratutto, il nodo della questione è risparmiare 2 mln sull'acquisto di quaresma o non prenderlo proprio? :D
lui prima dui tutto vede i giocatori del suo procuratore.
non si occuperà delle trattative (e chi dice che voglia farlo?) ma i giocatori li sceglie lui
secondo te, se ci fosse andato lui ad oporto avremmo speso meno per quaresma?
e sopratutto, il nodo della questione è risparmiare 2 mln sull'acquisto di quaresma o non prenderlo proprio? :D
lui prima dui tutto vede i giocatori del suo procuratore.
Non lo vuole fare, infatti, non se la sente, da quel che ho letto anche qualche pagina fa nel thread.
Effettivamente, però, non hai tutti i torti, poco sarebbe cambiato. Mendes ha tenuto le redini di tutto, dunque ben poco si risparmiava.
Siamo alle solite, dunque: il solito troppo potere dei procuratori...
Alessio.16390
24-05-2009, 14:12
:winner:
sempre e solo lui
Nerocielo
IBRACICCIOVICCCCCCCCCCC
ronaldovieri
ZZZLLAATTANNNNNNNNNN
IIBBRRRAAAHHIIMMOOVVICC
Non capisco l'accanimento su Acquafresca :stordita:
E' giovane, vuole giocare, e vuole un club che gli dia uno spazio per esprimere i suoi potenziali.
Poi iMHO è la punta più forte tra gli U21 ita.
lo dico dall'anno scorso che acqua non avrebbe avuto chances con mourinho, non è il tipo di centravanti che lui predilige nel 4-3-3
neanche milito a dir la verità ma l'argentino ha un'altra esperienza e cmq sarà un "quasi titolare"
Mannaggia la miseria che non posso vederla :muro:
ronaldovieri
24-05-2009, 14:17
gioco spumeggiante del bilan come al solito :asd:
Mannaggia la miseria che non posso vederla :muro:
non ti perdi nulla :D
almeno giocasse qualche giovane della primavera
gioco spumeggiante del bilan come al solito :asd:
Ecco che già ha cambiato partita, invece di sostenere la squadra :rolleyes:
Avrei voluto deciderlo io se ne valeva la pena o meno di vedermela ;)
ronaldovieri
24-05-2009, 14:22
sei incontentabile veramente però
paolo.guidx
24-05-2009, 14:26
Speriamo non segni Di Vaio....
Vabbé, manco mi ricordavo di sto fatto...
Infatti non ho detto che è stato davvero un manager. Ci si è in parte avvicinato, ma non svolgeva quel ruolo.
per fare il manager a tutto tondo, ma anche per allenare tranquillamente, devi avere piena fiducia da parte della società e del pubblico (che al 99% è fatto da bestie ignoranti e teledipendenti, quindi non è semplice)
Ritengo che episodi del genere non aiutino.
Se una cosa che è sotto la mia responsabilità non funziona, mi assume le colpe e mi sbatto per rimetterla in funzione, non do le dimissioni.
per fare il manager a tutto tondo, ma anche per allenare tranquillamente, devi avere piena fiducia da parte della società e del pubblico (che al 99% è fatto da bestie ignoranti e teledipendenti, quindi non è semplice)
Ritengo che episodi del genere non aiutino.
Se una cosa che è sotto la mia responsabilità non funziona, mi assume le colpe e mi sbatto per rimetterla in funzione, non do le dimissioni.
se ti riferisci a Mancini, non ha mai dato le dimissioni ;)
sai bene cosa intendo, non girarci intorno.
e comunque non si è sbattuto più di tanto per aggiustare quel che si era rotto
intanto 1-1 su palla persa da Vieira
Beh, però Matcy su questo specifico caso ha indubbiamente ragione: è di aiuto dire "a fine giugno lascio"? Era uno sfogo, ok, ma in un momento delicato non ci voleva.
Avevi ragione riguardo la partita, non ne valeva la pena.
Cossu. D'altronde, eccetto Santon, vedendo la difesa che c'è (sono sul sito live della Gazzetta)... :rolleyes:
E a quanto si dice, Vieira ha perso palla. (Sua) normale amministrazione.
ronaldovieri
24-05-2009, 14:41
RRRRIIIIIIIIIIISSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEE
Ora è diventato romanista, il pacco :doh:
No, oddio, sono due.
Ma che vi importa di ciò che fanno gli altri, dai... :)
Cossu che evita l'intervento di B***isso
paolo.guidx
24-05-2009, 14:43
Dalla conferenza stampa che fece nel dopo Liverpool sembrava averle già scritte e spedite....
ronaldovieri
24-05-2009, 14:43
No, oddio, sono due.
devono soccombere:mad:
Quanto astio. Hai un titulo, possibile che non ti accontenti? :O
paolo.guidx
24-05-2009, 14:45
Inzaghi inizia con gli svenimenti....:rolleyes:
:O :O :O
si quelli che per i nostri tafazzisti le avrebbero vinte tutte :Prrr:
ronaldovieri
24-05-2009, 14:46
sis ta mangiando certi gol ibracicciovic:rolleyes:
paolo.guidx
24-05-2009, 14:47
Due considerazioni sulla NOSTRA partita:
1-L'innominabile si conferma tale
2-Watercool NON E' da Inter
Quanto astio. Hai un titulo, possibile che non ti accontenti? :O
DUE TITULI prego :mbe:
sai bene cosa intendo, non girarci intorno.
e comunque non si è sbattuto più di tanto per aggiustare quel che si era rotto
intanto 1-1 su palla persa da Vieira
no, non so cosa intendi.
a meno che tu non stia cercando di stravolgere le parole di Mancini e contemporaneamente dimenticare che mourinho era già stato contattato da dicembre.
si era rotto solo il presidente, come tante altre volte
paolo.guidx
24-05-2009, 14:47
sis ta mangiando certi gol ibracicciovic:rolleyes:
Giochiamo solo per lui.... Balo in pachina per punizione....
DUE TITULI prego :mbe:
Ah già, la Supercoppa :O
ronaldovieri
24-05-2009, 14:50
:mbe: sono due i tituli:incazzed:
Beh, però Matcy su questo specifico caso ha indubbiamente ragione: è di aiuto dire "a fine giugno lascio"? Era uno sfogo, ok, ma in un momento delicato non ci voleva.
Dalla conferenza stampa che fece nel dopo Liverpool sembrava averle già scritte e spedite....
"credo che questi saranno gli ultmi 2 mesi come allenatore dell'Inter"
la troverete su tutubi
dell'arrivo di mourinho lo sapevano in molti ;)
no, non so cosa intendi.
a meno che tu non stia cercando di stravolgere le parole di Mancini e contemporaneamente dimenticare che mourinho era già stato contattato da dicembre.
si era rotto solo il presidente, come tante altre volte
i veri professionisti con le palle vere non inciampano e non lasciano fatti interpretabili
se dici che ormai non dipendeva più da lui la scelta, gli stai fornendo delle scuse
"credo che questi saranno gli ultmi 2 mesi come allenatore dell'Inter"
la troverete su tutubi
dell'arrivo di mourinho lo sapevano in molti ;)
Sì, ok, la frase era diversa, dell'arrivo si sapeva, ma in un momento delicato come quello era l'ultima cosa da dire.
ma il siena c'è una volta che non ha dato i 3 pt ai gobbi quando gli servivano?
redbaron
24-05-2009, 14:55
FISCHI a sansiro :O
redbaron
24-05-2009, 14:57
Ma che bombe ha la d'amico ? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
FISCHI a sansiro :O
e finalmente non a Quaresma :ave:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
24-05-2009, 14:58
Ma che bombe ha la d'amico ? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
foto foto fot:oink:
Le foto della D'amico non sono disponibili. Vuoi una foto di De Zan al suo posto? :O :ciapet:
ronaldovieri
24-05-2009, 15:01
Le foto della D'amico non sono disponibili. Vuoi una foto di De Zan al suo posto? :O :ciapet:
no quelle le vuole telenesquick:O
redbaron
24-05-2009, 15:02
Dopo magari la paparazzo :O
no quelle le vuole telenesquick:O
Era vestito bene, eh, mica ti davo una brutta foto :fagiano: :ciapet:
Mi devo accontentare di Diretta Premium. Meglio di niente.
Florentino Pérez niega haber realizando una oferta por Mourinho
Inter
El Inter acuerda prolongar el contrato de Mourinho un año, según un diario
La candidatura de Florentino Pérez a la presidencia del Real Madrid ha emitido un comunicado "ante las informaciones aparecidas en las últimas horas", respecto al entrenador portugués José Mourinho, al que niega haberle hecho oferta alguna.
Según la nota emitida: "en ningún momento se ha realizado oferta alguna al técnico José Mourinho". En el segundo punto se afirma que "los asesores deportivos de la candidatura de Florentino Pérez barajan en este momento distintas alternativas para ese puesto".
Como último punto se dice que "no se tomará decisión alguna sobre el candidato a entrenador del Real Madrid C.F. hasta que finalicen las competiciones ligueras en curso".
Según asegura hoy mismo el diario deportivo italiano "Corriere dello Sport": el Inter de Milán y el representante del portugués José Mourinho han llegado a un acuerdo para prolongar el contrato que el entrenador tiene con el club milanés un año más, hasta 2012.
Según el periódico, en medio de toda la polémica y las especulaciones por una posible marcha del entrenador al Real Madrid, representantes del club y del portugués han llegado a un acuerdo que, sin embargo, Mourinho aún no ha firmado.
mah
Trovata la soluzione (thx) :O
Troppo forte in portuguese do Brasil :D
Mamma mia che stavano combinando :eek:
Mah insomma, se prendi come definizione il manager alla ferguson, benitez, wenger, quelli portano avanti pure le trattative, e decidono stipendi e durata dei contratti[/quote]
Quello che mi sta tanto sulle scatole anche di Mourinho è che vede quasi tutto in portoghese. A Deco e Carvalho non vi sono alternative di altre nazioni? Non ce l'ho col Portogallo, per carità, ma non si può fossilizzare sui giocatori della madrepatria.
E' un difetto di parecchi manager stranieri: Van Gaal al barça giocava con Reizeger e Bogarde titolari :asd:, Benitez ha riempito il liverpool di spagnoli, Wenger l'arsenal di francesi.
Non c'è niente di male se mourinho volesse 2-3 portoghesi, il problema è che Deco e Carvalho a 31 anni non possono che essere rincalzi.
Ci portasse cr7 a buon prezzo e Moutinho non si lamenterebbe nessuno.
C'è un anno di differenza, ma drogba vale 2 milito messi insieme
No, oddio, sono due.
In un campionato ormai quasi finito con partite poco interessanti, un Fiorentina - Milan per il terzo posto sarebbe molto bello :)
Mah insomma, se prendi come definizione il manager alla ferguson, benitez, wenger, quelli portano avanti pure le trattative, e decidono stipendi e durata dei contratti
E' un difetto di parecchi manager stranieri: Van Gaal al barça giocava con Reizeger e Bogarde titolari :asd:, Benitez ha riempito il liverpool di spagnoli, Wenger l'arsenal di francesi.
Non c'è niente di male se mourinho volesse 2-3 portoghesi, il problema è che Deco e Carvalho a 31 anni non possono che essere rincalzi.
Quella è la definizione di manager che ho.
A quanto vedo è una cosa parecchio diffusa, il nazionalismo calcistico. Allora, vabbé, accetterei il difetto, in cambio di vedere un vero manager all'Inter. Nel frattempo lo accetterò anche con Mou.
In un campionato ormai quasi finito con partite poco interessanti, un Fiorentina - Milan per il terzo posto sarebbe molto bello :)
Per carità, ognuno fa come vuole, volevo solo far intendere che personalmente non ho molto interesse :D
Waterfresh.
E vabbé, sono già in vacanza, loro :rolleyes:
Moutinho non è male.
Drogba fa reparto da solo, Milito no. è più simile a Cruz, utilissimo se giochi in un certo modo. Dipende dal progetto tattico
In ogni caso comprare gente over 27 dovrebbe essere un evento più raro di quanto accade ultimamente
MARIO è un grande!!!:cool:
Moutinho non è male.
Drogba fa reparto da solo, Milito no. è più simile a Cruz, utilissimo se giochi in un certo modo. Dipende dal progetto tattico
In ogni caso comprare gente over 27 dovrebbe essere un evento più raro di quanto accade ultimamente
Vero, e come Cruz non è male nemmeno su punizione, è più forte fisicamente ma a livello tecnico il Cruz di 2-3 anni fa era migliore.
E poi Drogba ha carisma da vendere, Milito a confronto sembra uno che si caga in mano...voglio vederlo in cl per la prima volta a 30 anni cosa combina.
ronaldovieri
24-05-2009, 15:49
3-2 roma :asd::asd:
Mannaggia alla fiore,manco un pareggio :muro::muro:
i veri professionisti con le palle vere non inciampano e non lasciano fatti interpretabili
se dici che ormai non dipendeva più da lui la scelta, gli stai fornendo delle scuse
i veri professionisti fanno come mourinho che prima dice una cosa e poi si smentisce da solo :O
dare la responsabilità a chi prende le decisioni non significa fornire scuse.
se una società non punisce figo che si rifiuta di entrare in campo ha già fatto la sua scelta e deve assumersene le responsabilità invece di raccontare fandonie.
tutto qui.
Sì, ok, la frase era diversa, dell'arrivo si sapeva, ma in un momento delicato come quello era l'ultima cosa da dire.
ma non ha influito sulla scelta di mm come lo stesso presidente vorrebbe far credere per pulirsi la coscienza
ma non ha influito sulla scelta di mm come lo stesso presidente vorrebbe far credere per pulirsi la coscienza
Quella era già decisa, lo sappiamo.
Intendo che cmq per il morale della squadra NON ERA DA FARE quello sfogo.
Ambrosini espulçao :O (se ho capito bene)
ronaldovieri
24-05-2009, 15:53
ambrogini espulso :asd:
da quante giornate doveva essere cacciato? na 40 ina :asd:
FIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IN GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
ronaldovieri
24-05-2009, 15:55
joorghensens
ronaldovieri
24-05-2009, 15:57
il cagliari ha un culo tra andata e ritorno hanno fatto 3 tiri tre gol :rolleyes:
Sarebbe stata una delle poche volte che non avrei protestato, se gli avesse dato un rosso tecnicamente ingiusto a B***isso. Anche 30 s senza di lui possono cambiare la partita. :D
The end :O
nel senso che quando si trova davanti al portiere si mangia il doppio delle occasioni?
concordo :asd:
Milito è più giovane, più sano ed è un professionista serio
che drogba sconti la sua probabile lunga squalifica a londra, poi potrà andarsene a giocare la coppa d'africa
che bella stagione che l'aspetta
lo dimostra ogni volta, è davvero immenso
Vero, e come Cruz non è male nemmeno su punizione, è più forte fisicamente ma a livello tecnico il Cruz di 2-3 anni fa era migliore.
E poi Drogba ha carisma da vendere, Milito a confronto sembra uno che si caga in mano...voglio vederlo in cl per la prima volta a 30 anni cosa combina.
speriamo che ne combini delle buone, non abbiamo acquistato un brocco, però è una spesa che capisco poco
i veri professionisti fanno come mourinho che prima dice una cosa e poi si smentisce da solo :O
dare la responsabilità a chi prende le decisioni non significa fornire scuse.
se una società non punisce figo che si rifiuta di entrare in campo ha già fatto la sua scelta e deve assumersene le responsabilità invece di raccontare fandonie.
tutto qui.
la tua su Moratti è un'opinione, la sua conferenza è un fatto
il professionista valuta le mosse ed evita quelle che potrebbero macchiarne la carriera. gisuto o sbagliato che sia, lo sfogo rimarrà una macchia.
non sto entrando nel merito, ti sto dicendo qual'è l'effetto di quella mossa.
Juve e Milan in Champions
Fiorentina ai preliminari. Se sti morti viventi avessero vinto, sarebbe stato un ultimo turno di grande tensione e spettacolo.
Rotto il gemellaggio tra Torino e Genoa.
ronaldovieri
24-05-2009, 16:03
e cmq avevo scommesso sul 2 dell'inter
ma vaffanculo va:muro: :muro:
redbaron
24-05-2009, 16:03
FORZA VIOLA! :cool:
e cmq avevo scommesso sul 2 dell'inter
ma vaffanculo va:muro: :muro:
ECCO PERCHE' ABBIAMO PERSO!!! :nera:
RV, non ti smentisci mai nelle scommesse :ciapet:
ronaldovieri
24-05-2009, 16:04
Juve e Milan in Champions
Fiorentina ai preliminari. Se sti morti viventi avessero vinto, sarebbe stato un ultimo turno di grande tensione e spettacolo.
Rotto il gemellaggio tra Torino e Genoa.
ma la fiorentina nel primo tempo ne poteva prendere 3 se solo castillo raddrizava quei piedi di cemento
incredibile la fiore :muro:
.
se la Fiorentina vince 2-0 ci vanno i rossoneri ai preliminari:read:
:confused:
azz era rimasto sul 1-1
grande bilan :O
ronaldovieri
24-05-2009, 16:05
ECCO PERCHE' ABBIAMO PERSO!!! :nera:
RV, non ti smentisci mai nelle scommesse :ciapet:
:rolleyes: guarda è incredibile qualsiasi cosa scommetti finisce al contrario:rolleyes:
Se la fiore vince con 2 gol di scarto sul Milan,manda i perdenti ai preleminari.
SPERIAMO!
Sarebbe stata una delle poche volte che non avrei protestato, se gli avesse dato un rosso tecnicamente ingiusto a B***isso. Anche 30 s senza di lui possono cambiare la partita. :D
The end :O
inquietante il suo tentativo di intervento sul primo goal :muro:
:rolleyes: guarda è incredibile qualsiasi cosa scommetti finisce al contrario:rolleyes:
E' perché sei pacco :O Smetti di scommettere (eccetto che su Juve e Milan), non porti più rogna :ciapet: e spendi di meno ;)
Se la fiore vince con 2 gol di scarto sul Milan,manda i perdenti ai preleminari.
SPERIAMO!
Sono un coglione. Hai ragione :D
la classifica dice che lo scorso anno l' Inter colma di infortuni faceva più punti di quella di quest' anno, e gli occhi dicono che giocava un calcio migliore, mourinho a cosa è servito?? :stordita:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FALLA FINITA NON CI INTERESSA STA STORIA!
l' ha preso l' inter? :stordita:
lo sai che Totti s'è un pò stancato della situazione della Roma ...:D
inquietante il suo tentativo di intervento sul primo goal :muro:
Manco lo voglio rivedere quel tentativo... :rolleyes:
la tua su Moratti è un'opinione, la sua conferenza è un fatto
il professionista valuta le mosse ed evita quelle che potrebbero macchiarne la carriera. gisuto o sbagliato che sia, lo sfogo rimarrà una macchia.
non sto entrando nel merito, ti sto dicendo qual'è l'effetto di quella mossa.
quale sarebbe l'opinione?
la mancata punizione di figo è un fatto.
il comunicato disgustoso della società appartenente a moratti è un altro fatto.
prima si dovrebbero valutare le cause che producono un dato effetto.
Sfracella minchia incredibile.
Vai di ignore list, è l'unica.
Forrest
Galliani: se non dovevamo giocare con Juve,Udinese,Roma e Genoa vincevamo lo scudetto
:O
ronaldovieri
24-05-2009, 16:09
E' perché sei pacco :O Smetti di scommettere (eccetto che su Juve e Milan), non porti più rogna :ciapet: e spendi di meno ;)
:cry:
redbaron
24-05-2009, 16:09
Ignorate ;)
:cry:
Ero serio :stordita: Davvero, se ti vanno tutte male, non è che potrai vivere di scommesse nella speranza che prima o poi capiti quella fortunata. E' vero che ci vuole costanza, ma è anche vero che ci vogliono culo e soldi da anticipare per la giocata.
Vado a fare merenda :fagiano:
nel senso che quando si trova davanti al portiere si mangia il doppio delle occasioni?
concordo :asd:
Milito è più giovane, più sano ed è un professionista serio
che drogba sconti la sua probabile lunga squalifica a londra, poi potrà andarsene a giocare la coppa d'africa
che bella stagione che l'aspetta
Il fatto che avrà una squalifica di 4-5 giornate assicurata e quest'anno avrà la coppa d'africa è l'unico motivo per desistere dall'acquisto.
Per il resto non c'è proprio confronto, milito è un ottimo giocatore ma drogba è capace di far reparto da solo e rinforzare una qualsiasi squadra in europa, l'argentino farebbe panchina fisso nelle top 9-10 :asd:
Se l'anno scorso giocava nel saragozza retrocesso nella serie b spagnola, non può valere molto più di un di vaio, ha un migliore senso della porta e stop.
All'inter basta questo, ci serve milito come un crespo o un cruz qualsiasi con qualche anno di meno, non acquisterei nemmeno io drogba ma andarli a paragonare è da lol :rotfl:
la classifica dice che lo scorso anno l' Inter colma di infortuni faceva più punti di quella di quest' anno, e gli occhi dicono che giocava un calcio migliore, mourinho a cosa è servito?? :stordita:
eddai ma non ti rendi conto di quanto sia stucchevole sta cosa ... :rolleyes:
ogni campionato ha una storia diversa : quello lo abbiamo vinto strasoffrendo , questo con largo margine a tre giornate dalla fine :read:
GLI INTERISTI VERI GODONO DELL'UNO E DELL'ALTRO :cool:
i sofismi i tafazzismi e le elucubrazioni da 4 soldi non c'interessano ... ;)
Se non ho capito male la Sud ha contestato pesantemente Maldini.....
Qualcuno sa spiegare meglio cosa sia successo ?!
ronaldovieri
24-05-2009, 16:12
come mai hanno contestato il sig. maldini?? :eek:
però è godurioso stare dall'altra parte con i pop corn in mano :asd::asd:
e quanto capitava a noi giu a prenderci per il culo :asd:
redbaron
24-05-2009, 16:14
come mai hanno contestato il sig. maldini?? :eek:
Hanno esposto una maglia gigante col numero 6.
C'e' solo un capitano. :O
FALLA FINITA NON CI INTERESSA STA STORIA!
*
mah hanno esposto una maglia grandissima con BARESI 6 ... ma che c'entra ?
saranno i Catapanus milanisti :sofico:
si scherza eh ... :p
SPERIAMO!
prandelli :muro: :muro:
cmq è ridicolo che solo 1 debba fare i preliminari, dovrebbero ridurre i posti a disposizione
ronaldovieri
24-05-2009, 16:15
Hanno esposto una maglia gigante col numero 6.
C'e' solo un capitano. :O
parlando seriamente mi sembra una bella stronzata che hanno fatto i grandissimi tifosi del bilan
Il fratello di Berlusca dice di nn essersi accorto della contestazione a Maldini e S.Berlusconi :asd::asd:
ronaldovieri
24-05-2009, 16:17
Il fratello di Berlusca dice di nn essersi accorto della contestazione a Maldini e S.Berlusconi :asd::asd:
ah le cataratte:O
i tafazisti sono quelli che hanno voluto la testa di Mancinii, ed i risultati(ho imparato da te sai...) dicono che i punti sono meno, il calcio è peggiore, la Champions col binocolo.....
Io preferisco fare qualche punto in meno ma vincerlo a 3 giornate dalla fine, piuttosto che nel secondo tempo dell'ultima perchè ti entra il solito giocatore che ti risolve la partita.
Poi Mancini non è che ci facesse giocare come il Barcellona, e in Champions si usciva con squadre molto più abbordabili di un Manchester che vince per il 3° anno consecutivo la premier e per la 2° volta di fila in finale di cl.
Catapà non stare sempre a guardare il bicchiere mezzo vuoto, altrimenti ti copri di ridicolo
Il fatto che avrà una squalifica di 4-5 giornate assicurata e quest'anno avrà la coppa d'africa è l'unico motivo per desistere dall'acquisto.
Per il resto non c'è proprio confronto, milito è un ottimo giocatore ma drogba è capace di far reparto da solo e rinforzare una qualsiasi squadra in europa, l'argentino farebbe panchina fisso nelle top 9-10 :asd:
Se l'anno scorso giocava nel saragozza retrocesso nella serie b spagnola, non può valere molto più di un di vaio, ha un migliore senso della porta e stop.
All'inter basta questo, ci serve milito come un crespo o un cruz qualsiasi con qualche anno di meno, non acquisterei nemmeno io drogba ma andarli a paragonare è da lol :rotfl:
il confronto oggettivo si fa con il numero di gol.
uno segna 20 gol in Italia, l'altro fatica a superare i 10 in UK :boh:
però " fa reparto da solo" che tradotto significa che da solo si mangia i gol di un intero reparto :asd:
ronaldovieri
24-05-2009, 16:21
come molti fans di mourinho :O
io sono fans dell'inter
redbaron
24-05-2009, 16:22
parlando seriamente mi sembra una bella stronzata che hanno fatto i grandissimi tifosi del bilan
Solo la curva, gli altri spettatori l'hanno festeggiato. Mi sembra davvero assurdo... anche se diciamocelo, poteva anche ritirarsi 3-4 anni fa ;)
il confronto oggettivo si fa con il numero di gol.
uno segna 20 gol in Italia, l'altro fatica a superare i 10 in UK :boh:
però " fa reparto da solo" che tradotto significa che da solo si mangia i gol di un intero reparto :asd:
Vedila come vuoi, ma facendo un paragone (sbagliato tra l'altro, dato che drogba non ha giocato per 6 mesi tra Scolari e infortunio) stai dicendo che Di Vaio è molto più forte dei 2, dato che ha segnato di più di entrambi :asd:
ronaldovieri
24-05-2009, 16:24
Solo la curva, gli altri spettatori l'hanno festeggiato. Mi sembra davvero assurdo... anche se diciamocelo, poteva anche ritirarsi 3-4 anni fa ;)
sicuramente si poteva ritirare un po prima
ma addirittura contestare no
oxygen vx1
24-05-2009, 16:24
leggere tafazzanus a maggio è come leggerlo a gennaio, non cambia nulla...
Forse sarebbe meglio chiamarlo spammanus...
non se ne accorgera nemmeno Studio Sport che a noi le ha scartravetrate per 20 giorni:O
i tafazisti sono quelli che hanno voluto la testa di Mancinii, ed i risultati(ho imparato da te sai...) dicono che i punti sono meno, il calcio è peggiore, la Champions col binocolo.....
e allora si vede che hai imparato male ... :read:
se andiamo con i risultati tra lo scorso anno di Mancini e questo di Mourinho siamo 1 TITULO a 2 ... ma questo è un discorso che non condivido perchè sono storie diverse :O
quale sarebbe l'opinione?
la mancata punizione di figo è un fatto.
il comunicato disgustoso della società appartenente a moratti è un altro fatto.
prima si dovrebbero valutare le cause che producono un dato effetto.
Sto parlando di un'altra cosa:
se il tuo capo ti licenzia, ma hai un contratto e verrai pagato ugualmente, sono fatti suoi, però professionalmente puoi fare varie cose:
dimostrare che nonostante tutto sei un grande stravincendo tutto quello hce puoi stravincere
cazzeggiare finché non scade il contratto
sclerare in tv
non sto entrando nel merito della decisione, sto parlando del professionista.
Se avesse saputo mantenere in ordine la squadra e finire il campionato con 10 punti di vantaggio, evitando quella conferenza stampa, magari non sarebbe a prendere il sole (seppur lautametne pagato)
sono molto più ridicole alcune tue affermazioni, io mi sono basato sui numeri come gialex ha fatto settimana dopo settimana :rolleyes:
Appunto, pure io mi baso su numeri e dati oggettivi...o non è vero che l'inter quest'anno ha vinto il campionato 3 giornate dalla fine mentre l'anno scorso all'ultima?
O che quest'anno in cl siamo usciti con uno squadrone mentre l'anno scorso con la semifinalista (che non vince la premier da 20 anni), e gli anni prima con villareal e valencia?
sono molto più ridicole alcune tue affermazioni, io mi sono basato sui numeri come gialex ha fatto settimana dopo settimana :rolleyes:
Catapà cambia disco che ti ho dimostrato sopra come tu continui a ciurlare nel manico :p
cerca di capire i contesti nei quali si citano i risultati ... se sei scevro da pregiudizi non è così difficile :O
se ti basi sui numeri, il giorno in cui mourinho farà 97 punti in unico campionato ne parliamo, il resto sono solo cazzate!!!
Aspettiamo la juve in b e milan-fiorentina penalizzate per rifarli :asd:
Senza nulla togliere a quel campionato che è stato fantastico
redbaron
24-05-2009, 16:31
io sono deficiente non capisco!! :ciapet:
Vogliamo chiuderla cosi' ? :O
Alessio.16390
24-05-2009, 16:33
Contento per il goal di acquafresca :)
Prendiamo i 30enni per un botto di soldi, bene cosi bravi!
a Catapanus voglio portare ad esempio Meth , anche lui è molto critico con Mourinho , però è diverso il suo atteggiamento , porta argomenti se ne discute , spesso non si è d'accordo (ed è giusto così) ma quando c'è da godere insieme lo fa insieme a noi :read:
NOI GODIAMO E TU TI LAMENTI questo stona , noi facciamo casino e tu sfracelli i cojomberi :ciapet:
io sono deficiente non capisco!! :ciapet:
mi basta così :O
ammiro molto chi fa outing :D
un interista vero non direbbe mai quello che hai scritto, come se il milan penalizzato avesse concesso qualche punto in più all' inter.......:D :D
galliani disse, a dicembre saremo in testa.....:D :D :D
Bilanista sei.......o gobbo!!!
Io sono blaugrana innanzitutto :D
Comunque non è un caso se il record sia stato fatto in quel campionato del dopo-calciopoli, mentre l'anno dopo si è rimasti ben distanti da quei punti e lo si è vinto all'ultima, anche con l'alibi degli infortuni.
oxygen vx1
24-05-2009, 16:37
e allora si vede che hai imparato male ... :read:
se andiamo con i risultati tra lo scorso anno di ******* e questo di Mourinho siamo 1 TITULO a 2 ... ma questo è un discorso che non condivido perchè sono storie diverse :O
Una preghiera...
Non scrivete più il nome dell'allenatore che ha preceduto il santone di Setubal altrimenti parte automaticamente il robot...
P.s.
le news postale in italiano altrimenti comprati il faxe che traduce in italico:O
Ma a mulinello bianco nn erano una grande famiglia ?
Hanno perso in casa,rischiano i preliminari,rovinata la festa a maldini,contestato berlusca :asd::asd: Bellissimo :asd:
Io sarei per segnalarlo come elemento di disturbo.
In fondo NON è iscritto al Clan e questo è lo spazio del Clan
Ha fracassato i coglioni a tutti, direi che dobbiamo trovare il modo di levarcelo di torno.
oxygen vx1
24-05-2009, 16:41
Ha annoiato tutti, direi che dobbiamo trovare il modo di levarcelo di torno.
ma guarda che è già al livello di pilotina, marmittor ed altri...
Ha fracassato i coglioni a tutti, direi che dobbiamo trovare il modo di levarcelo di torno.
ma no dai quando non ha le idee annebbiate dai suoi pregiudizi e dai suoi rancori sa essere anche godibile ... :asd:
Allora...
Va bene che uno preferisca quella roba che prima c'era a Mourinho...
Va bene che uno tiene proprio per quella roba, perché gli piace come allenatore...
NON VA BENE UN TERRORISMO PEGGIO DI AL QAEDA PER IMPORRE LA PROPRIA IDEA AGLI ALTRI.
Questo è il vero problema. Se si risolve, soprattutto se LO risolve, i dibattiti sarebbero più civili e tranquilli.
redbaron
24-05-2009, 16:42
Ma a mulinello bianco nn erano una grande famiglia ?
Hanno perso in casa,rischiano i preliminari,rovinata la festa a maldini,contestato berlusca :asd::asd: Bellissimo :asd:
Poi dicevano di noi :asd: :asd:
ma guarda che è già al livello di pilotina, marmittor ed altri...
Propongo che tutti mettano in firma "Io sono deficiente, non capisco"
Almeno se l'è detto da solo.
ultima o non, i punti sono più di quelli di quest' anno.......capisci o no??
Non significano nulla i punti...anzi, è una scusa valida per sostenere mourinho, dato che ormai ha già vinto non ha interesse a vincere le ultime aumentando i punti, altrimenti ne potrebbe avere di più.
redbaron
24-05-2009, 16:43
Zenga va via dal Catania :O
Monaco di tibet , te capi' ? :sofico:
si è dimesso Zenga:read:
Magari viene qua al posto del portoghese, che emigra in spagna con ibra...non sarebbe malaccio come soluzione :D
prima di Mancini, nella storia interista mai nessuno aveva vinto 3 scudetti consecutivi, mettetevelo in testa!!!
o ma sei de coccio !!! :muro:
basta co sta PIPPA perchè tutti abbiamo amato ed abbiamo gioito con Mancini :read:
Poi dicevano di noi :asd: :asd:
Poi c'è la juve con Ciro,Ranieri a casa,torna cannavaro,propietà contesta....
Poi c'è la Roma...contestata,senza soldi,rosella contesta...
Insomma,tranna noi,il resto delc alcio italiano va a rotoli :asd:
MA intanto si parla dello 0,01% di mou che va via.....giornalisti=terroristi :asd:
zanardi84
24-05-2009, 16:45
GRANDE WALTERONE!!!
non mi è piaciuto quello che ha detto Mourinho a Sky :rolleyes:
Zenga va via dal Catania :O
Monaco di tibet , te capi' ? :sofico:
Second me lo hanno informato della vittoria regalata al bologna nella prossima partita....:rolleyes:;)
non mi è piaciuto quello che ha detto Mourinho a Sky :rolleyes:
Cosa ha detto ? La storia delle percentuali ?
redbaron
24-05-2009, 16:46
Poi c'è la juve con Ciro,Ranieri a casa,torna cannavaro,propietà contesta....
Poi c'è la Roma...contestata,senza soldi,rosella contesta...
Insomma,tranna noi,il resto delc alcio italiano va a rotoli :asd:
MA intanto si parla dello 0,01% di mou che va via.....giornalisti=terroristi :asd:
Ci piace vincere facile... :O
CozzaAmara
24-05-2009, 16:47
Cosa ha detto ? La storia delle percentuali ?
Si ma cosa ha detto di preciso?
redbaron
24-05-2009, 16:47
Che piva che ha Ancelotti... babba bia :eek:
volevo chiedere senza nessun intento polemico che ne pensate della Vs squadra senza Ibra e Mou(sicuri partenti imho) nella prossima stagione...
oxygen vx1
24-05-2009, 16:50
Ma Maldini non è la persona che a Controcampo aveva detto di non avere più rapporti da anni con la tifoseria milanista?
CozzaAmara
24-05-2009, 16:51
volevo chiedere senza nessun intento polemico che ne pensate della Vs squadra senza Ibra e Mou(sicuri partenti imho) nella prossima stagione...
Che perderebbe molto, soprattutto con l'eventuale partenza di Ibra.
Tuttavia con gli acquisti fatti e ancora possibili credo che rimanga comunque la più forte in Italia.
In Europa ovviamente il discorso nemmeno si porrebbe.
mourinho se l' Inter lo esonera resta senza squadra, altro che Real Madrid :sofico:
Perchè parli di mancini e scrivi mourinho?
che con Ferguson Gerrard e CRonaldo non ne sentiremo la mancanza :O
Sconcerti gli ha chiesto di spiegare quel 99,9%:
"I numeri per me non ha senso,sono molto più vicino a restare all'Inter che andare al Real".
Se ha detto così....c'è qualcosa che bolle sotto.
Lui e Ibra vogliono rompere con l'Inter ?
Che pessimo saluto, cmq, quello della Sud.
Nessuna riconoscenza per Maldini.
Meritava una uscita di scena molto migliore.
Mi spiace per lui.
redbaron
24-05-2009, 16:52
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/24/BE/1.JPG
oxygen vx1
24-05-2009, 16:52
"I numeri per me non ha senso,sono molto più vicino a restare all'Inter che andare al Real".
Se ha detto così....c'è qualcosa che bolle sotto.
Lui e Ibra vogliono rompere con l'Inter ?
Io penso che andranno via entrambi...
mourinho è rimpiazzabile con un allenatore giovane e facendo un progetto a medio termine (2-3 anni); ibra è rimpiazzabile e basta, anzi, se si acquistassero 2 buoni/ottimi giocatori la rosa sarebbe più forte di prima
Mi sembra pazzesco.......
Però....
zanardi84
24-05-2009, 16:53
Ma scusate, al BruBru cosa costa dire "resto all'Inter al 100%"?????
E dire poi "i numeri per me non hanno senso e sono più vicino all'Inter, e apprezzo quello che sta facendo la società per rinforzare la squadra" mi sembra un voler prendere un po' in giro il Benza.
Ha 2 anni ancora di contratto, vorrei proprio capire che vuole fare.
rissa bargiggia-gasperini :asd:
CozzaAmara
24-05-2009, 16:54
Gran brutta frase. Ma brutta veramente.
Se ne vadano.
Si può vivere senza di loro, basta saperli sostituire in maniera adeguata. E per farlo secondo me non servono nemmeno troppe decine di milioni :)
Mourinho ha detto, rispondendo a Sconcerti che gli puntualizzava che la percentuale dello 0,01 non significa niente, che quella percentuale anche se fosse stata 51 e 49, avrebbe significato lo stesso che è molto più vicino all'Inter ... ma che cmq è una percentuale che fa pensare ... :mbe:
Certo che al milan son sempre su di giri :sofico:
sarebbe una liberazione, un ciarlatano ed un mercenario, via entrambi dall' Inter.
azzo... li amate eh?
Grande Ancelotti.
Ha detto che quando B. è entrato nello spogliatoio,lui se ne è andato :asd::asd:
per sostituire ibrahimovic sembra sia stato contattato Tevez che con 20/25 mil. non è male, ci avanza anche anche un bel gruzzolo per prendere un signor centrocampista(Cesc:cool: )
un attacco:Tevez,Balotelli,Milito,e un altro non sarebbe male,
il centrocampo sicuramente guadagna in tecnica
l'allenatore non mi stupirei se arrivase Ualter:O
redbaron
24-05-2009, 16:56
L'ho detto anche prima, lo 0,1 non esiste , o e' si o e' no. Quindi al momento direi 50% inter e real. Ora io fossi Moratti gli farei un culo che meta' basta, , e' un comportamento inaccettabile.
zanardi84
24-05-2009, 16:58
mourinho è rimpiazzabile con un allenatore giovane e facendo un progetto a medio termine (2-3 anni); ibra è rimpiazzabile e basta, anzi, se si acquistassero 2 buoni/ottimi giocatori la rosa sarebbe più forte di prima
Io direi WALTERONE in panca! Secondo me merita. Ha dimostrato di essere valido, è interista come pochi e merita una grande panchina.
Se il Barcellona ha fatto sfracelli con un esordiente e il Bilan pure con Ancelotti che veniva da esperienze non proprio esaltanti, non vedo perchè noi che abbiamo già avuto un emergente come il Mancio non dovremmo ingaggiare Zenga. Inoltre non penso che avrebbe pretese economiche da 6 mln di stipendio.
Su Ibraciccevic sapete come la penso, ma lo ribadisco: Se ne deve andare. Diamolo al Real e con quei soldi possiamo cercare di prendere Torres. In coppia là davanti con Mario, con Milito pronto a dare il cambio sarebbe una buona scelta.
Vedila come vuoi, ma facendo un paragone (sbagliato tra l'altro, dato che drogba non ha giocato per 6 mesi tra Scolari e infortunio) stai dicendo che Di Vaio è molto più forte dei 2, dato che ha segnato di più di entrambi :asd:
no
provocandoti :D sto cercando di sfatare qualche luogo comune.
tutti gli attaccanti possono fare reparto da solo, basta giocare con una punta :read:
semmai la distinzione va fatta fra gli attaccanti che hanno inevitabilmente bisogno della squadra e quelli che sanno inventare i gol da soli.
drogba sarà anche potente e dal punto di vista atletico mette in grossa difficoltà gli avversari, ma poi deve buttarla dentro.
L'ho detto anche prima, lo 0,1 non esiste , o e' si o e' no. Quindi al momento direi 50% inter e real. Ora io fossi Moratti gli farei un culo che meta' basta, , e' un comportamento inaccettabile.
Purtroppo c'è da aspettarselo, altro che inaccettabile. E Moratti continuerà a fare, mi spiace dirlo, la sua solita parte di "cornuto e contento", finché non deciderà di essere più duro.
Ecco perché non si può avere fanboyismo sugli allenatori o sui giocatori, sono TUTTI mercenari. Chi più, chi meno. Solo qualcuno si salva dalla marmaglia, ma veramente si contano sulle dita di una mano.
Mourinho ci sta pensando seriamente, perez probabilmente gli avrà detto che ha già preaccordi con i vari Kaka, Ribery, Villa o Ibra, ed effettivamente come prospettiva è migliore dell'attuale sistemazione.
Però boh...qualcosa sotto c'è ma sapere quale sia la verità in mezzo a mile sparate dei giornalisti è impossibile
zanardi84
24-05-2009, 16:59
per sostituire ibrahimovic sembra sia stato contattato Tevez che con 20/25 mil. non è male, ci avanza anche anche un bel gruzzolo per prendere un signor centrocampista(Cesc:cool: )
Tevez non mi fa impazzire, mi pare uno un po' incompiuto.
Forte ma incompiuto.
Vogliamo dirla tutta ?
Diciamola: Ibra e Mou sono d'accordo nell'OBBLIGARE moratti ad allestire una squadra da CL (Entrambi PRETENDONO altri 2 acquisti di ALTO LIVELLO...tipo Fabregas e Tevez),in caso contrario,proveranno ad andarsene.
Siccome abbiamo capito che moratti NON può spendere 100mln di euro....siamo arrivati alla faida finale.
Spero che Moratti si comporti come mai prima in vita sua.
Se restnao entrambi,su moratti cambierò idea totalmente.
Staremo a vedere.
Vogliamo dirla tutta ?
Diciamola: Ibra e Mou sono d'accordo nell'OBBLIGARE moratti ad allestire una squadra da CL (Entrambi PRETENDONO altri 2 acquisti di ALTO LIVELLO...tipo Fabregas e Tevez),in caso contrario,proveranno ad andarsene.
Siccome abbiamo capito che moratti NON può spendere 100mln di euro....siamo arrivati alla faida finale.
Staremo a vedere.
Se la Champions vuole avere, Mr. Benza qualcosa dovrà spendere. Altro che Milito e Arnautovic :rolleyes:
Se Moratti pensa di vincere con Burdisso, Milito e Cruz la Champion's, a posto siamo.
Fermo restando che per chi mugugna troppo la porta sa dov'è.
Sto parlando di un'altra cosa:
se il tuo capo ti licenzia, ma hai un contratto e verrai pagato ugualmente, sono fatti suoi, però professionalmente puoi fare varie cose:
dimostrare che nonostante tutto sei un grande stravincendo tutto quello hce puoi stravincere
cazzeggiare finché non scade il contratto
sclerare in tv
non sto entrando nel merito della decisione, sto parlando del professionista.
Se avesse saputo mantenere in ordine la squadra e finire il campionato con 10 punti di vantaggio, evitando quella conferenza stampa, magari non sarebbe a prendere il sole (seppur lautametne pagato)
fino ad un certo punto c'è una logica ma poi è arrivata la parte in neretto.
l'anno scorsso non c'erano gli avversari che si suicidavano ed avevamo parecchi infortuni, eppure siamo sempre rimasti in testa.
i punti li hai persi anche quest'anno nonostante la squadra fosse in ordine come dici tu :boh:
CozzaAmara
24-05-2009, 17:03
Tevez Milito Balotelli sarbbe ottimo ma ... secondo me manca comunque il grande campione, il fuoriclasse.
Man Utd -> Ronaldo
Barca -> Messi
Inter -> Ibra
Milan -> Kaka
Sull'eventuale allenatore post Mourinho, subito Walter senza il minimo dubbio.
No, dai, Zenga non è ancora pronto, su... :muro:
Robben,Snjeider e 50Mln.
Gli diamo Ibra e Mou.
Poi ci prendiamo Fabregas.
----------------JC
Maicon--Samuel--Chivu--Santon
---Fabregas--Cambiasso
Robben---Snjeider--Balotelli
----------Milito
:D
Ok Basta cazzate,cerchiamo di tenere entrambi (ibra e mou)....certo però che per una squadra di quel tipo,glieli darei entrambi :D
Come squadra per me sarebbe superiore all'attuale, e sono entrambi più giovani di ibra.
Se il Barcellona ha fatto sfracelli con un esordiente e il Bilan pure con Ancelotti che veniva da esperienze non proprio esaltanti
Ancelotti comunque veniva da 2 secondi posti con una big, un minimo di esperienza ad alti livelli se l'era fatta.
Penso che Zenga potrebbe fare bene, ha girato parecchio ed è un ottimo conoscitore di calcio.
buon segno
:asd: :asd:
beh insomma, io ricordo un gol di Diamanti da 30 metri all'olimpico mi pare alla terzultima giornata che se non era per quello:stordita:
anche a Cagliari la roma sbaglio un casino di gol, poi non mi ricordo le altre comunque pure i romettari nelle ultime giornate buttarono punti:read:
CozzaAmara
24-05-2009, 17:05
Io direi WALTERONE in panca! Secondo me merita. Ha dimostrato di essere valido, è interista come pochi e merita una grande panchina.
Se il Barcellona ha fatto sfracelli con un esordiente e il Bilan pure con Ancelotti che veniva da esperienze non proprio esaltanti, non vedo perchè noi che abbiamo già avuto un emergente come il Mancio non dovremmo ingaggiare Zenga. Inoltre non penso che avrebbe pretese economiche da 6 mln di stipendio.
Su Ibraciccevic sapete come la penso, ma lo ribadisco: Se ne deve andare. Diamolo al Real e con quei soldi possiamo cercare di prendere Torres. In coppia là davanti con Mario, con Milito pronto a dare il cambio sarebbe una buona scelta.
Comunque che schifo che è diventato il Calcio.
- La Juve ha una dirigenza di Clown
- Il Milan è alla frutta come il suo presidente
- All'Inter, nonostante i compensi faraonici, la gente pensa di poter dire e fare quel cazzo che gli pare.
Mi sono rotto le OO.
no
provocandoti :D sto cercando di sfatare qualche luogo comune.
tutti gli attaccanti possono fare reparto da solo, basta giocare con una punta :read:
semmai la distinzione va fatta fra gli attaccanti che hanno inevitabilmente bisogno della squadra e quelli che sanno inventare i gol da soli.
drogba sarà anche potente e dal punto di vista atletico mette in grossa difficoltà gli avversari, ma poi deve buttarla dentro.
Si lo so che estremizzi il concetto, e non sto nemmeno dicendo che drogba sia dio in terra, ma per me è superiore a milito; ma forse per l'inter milito sarebbe ancora più adatto e costa meno come ingaggio.
Sicuramente dà più garanzie in Italia, ma in cl sarà un enigma
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/24/BE/1.JPG
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
CozzaAmara
24-05-2009, 17:07
c'è, Balotelli!! ;)
Con tutto il rispetto che ho per Mario ma secondo me ad oggi non vale 1/3 di Ibra.
redbaron
24-05-2009, 17:07
Ser , Robben resti dov'e' , e' sempre infortunato... dai su! :)
Mourinho ha detto, rispondendo a Sconcerti che gli puntualizzava che la percentuale dello 0,01 non significa niente, che quella percentuale anche se fosse stata 51 e 49, avrebbe significato lo stesso che è molto più vicino all'Inter ... ma che cmq è una percentuale che fa pensare ... :mbe:
è quella frase che fa pensare
via dalle palle in fretta che non abbiamo tempo da perdere
Comunque che schifo che è diventato il Calcio.
- La Juve ha una dirigenza di Clown
- Il Milan è alla frutta come il suo presidente
- All'Inter, nonostante i compensi faraonici, la gente pensa di poter dire e fare quel cazzo che gli pare.
Mi sono rotto le OO.
il calcio italiano in questo momento è sopra solo alla bundesliga dove ha vinto una squadretta e al campionato francese che non ha mai combinato niente a livello internazionale, è normale che da qui la gente se ne vuole andare piu che venire.
zanardi84
24-05-2009, 17:09
BISOGNA TIFARE HEARTS
http://www.heartsfc.premiumtv.co.uk/javaImages/ed/1f/0,,10289~3678189,00.jpg
:O
rissa bargiggia-ancelotti :asd:
Vogliamo dirla tutta ?
Staremo a vedere.
difficile, jm può andarsene in qualunque momento pagando una penale.
possibile che il real ci ripaghi cedendo snejder?
Tevez Milito Balotelli sarbbe ottimo ma ... secondo me manca comunque il grande campione, il fuoriclasse.
Man Utd -> Ronaldo
Barca -> Messi
Inter -> Ibra
Milan -> Kaka
Sull'eventuale allenatore post Mourinho, subito Walter senza il minimo dubbio.
Il fuoriclasse o spendi 60-70 milioni o non lo prendi, e non credo che il benza voglia sganciare.
E poi di quei nomi che dici tu, perchè dovrebbero venire all'inter? Una squadra che manca dalla finale di champions da 40-45 anni?
O gli offri 15-20 milioni di ingaggio o ciccia, e trasformarsi nel manchester city che fa la cl è ridicolo
CozzaAmara
24-05-2009, 17:10
Comunque io ritengo che Mou resterà di sicuro anche il prossimo anno.
Ha già indirizzato la campagna acquisti con 2 giocatori, non è possibile che dall'oggi al domani si svegli e dica "Ciao a tutti", perchè altrimenti sarebbe veramente da mettergli una testa di cavallo nel letto.
Penso che poi anche Ibra alla fine resti se resta Mou, ma non si può mai sapere.
Ho invece molta più certezza per l'anno prossimo (a prescindere dalla vittoria in CL o no).
Ibra e Mou se ne vanno al 100% ;)
Robben,Snjeider e 50Mln.
Gli diamo Ibra e Mou.
Poi ci prendiamo Fabregas.
----------------JC
Maicon--Samuel--Chivu--Santon
---Fabregas--Cambiasso
Robben---Snjeider--Balotelli
----------Milito
:D
Ok Basta cazzate,cerchiamo di tenere entrambi (ibra e mou)....certo però che per una squadra di quel tipo,glieli darei entrambi :D
alla fine rimarranno entrambi :read: anche perchè Moratti per meno di 70 milioni Ibra non lo cede :O poi voglio vedere se danno 12 milioni l'anno allo svedese senza dover adeguare un'altra 15 di contratti :p
CozzaAmara
24-05-2009, 17:11
Il fuoriclasse o spendi 60-70 milioni o non lo prendi, e non credo che il benza voglia sganciare.
E poi di quei nomi che dici tu, perchè dovrebbero venire all'inter? Una squadra che manca dalla finale di champions da 40-45 anni?
O gli offri 15-20 milioni di ingaggio o ciccia, e trasformarsi nel manchester city che fa la cl è ridicolo
Ho forse detto che Ronaldo, Messi e compagnia debbano venire all'Inter?
Non mi pare, cerchiamo di non distorcere il senso dei post.
Ser , Robben resti dov'e' , e' sempre infortunato... dai su! :)
Direi un bel tridente Robben - Van Persie - Eduardo già che ci siamo :asd:
Se JM se ne va godo quanto non mai.
Povero Moratti ...... :asd: :asd:
Ho forse detto che Ronaldo, Messi e compagnia debbano venire all'Inter?
Non mi pare, cerchiamo di non distorcere il senso dei post.
No, hai detto che ci manca il campione, ma dobbiamo togliercelo dalla testa.
zanardi84
24-05-2009, 17:13
alla fine rimarranno entrambi :read: anche perchè Moratti per meno di 70 milioni Ibra non lo cede :O poi voglio vedere se danno 12 milioni all'anno allo svedese senza dover adeguare un'altra 15 di contratti :p
Per me Moratti si è rotto le balls. Ha il giocatore e il tecnico più pagati al mondo e viene trattato come una pezza da piede. Inoltre è uno a cui non piace che gli allenatori mettano troppo il naso.
oxygen vx1
24-05-2009, 17:13
Mega rissa violenta Bargioggy-Maialotti...
è quella frase che fa pensare
via dalle palle in fretta che non abbiamo tempo da perdere
certo capisco che a lui piaccia fare certi giochini con le parole , mai casuali... ma lui avrebbe dovuto dire "non c'è proprio niente che possa distogliermi dall'Inter" :rolleyes:
CozzaAmara
24-05-2009, 17:14
racconta racconta
zanardi84
24-05-2009, 17:14
Perchè Ibraciccevic è un campione? :stordita:
Ditemi una partita DECISIVA E CON UNA BIG in cui è stato decisivo.
Verbale o fisica?
Ma cosa stai dicendo? :rolleyes:
Ibra quest'anno 23 gol. non è decisivo???
Comunque io ritengo che Mou resterà di sicuro anche il prossimo anno.
Ha già indirizzato la campagna acquisti con 2 giocatori, non è possibile che dall'oggi al domani si svegli e dica "Ciao a tutti", perchè altrimenti sarebbe veramente da mettergli una testa di cavallo nel letto.
Penso che poi anche Ibra alla fine resti se resta Mou, ma non si può mai sapere.
Ho invece molta più certezza per l'anno prossimo (a prescindere dalla vittoria in CL o no).
Ibra e Mou se ne vanno al 100% ;)
Hai ragione sulla testa di cavallo, comunque capisco anche la sua prospettiva, di andare in un club che gli dà 150-200mln per la campagna acquisti e totale controllo.
Invece penso che se rimane quest'anno sicuramente non andrà al real il prossimo (a meno che non cambiano allenatore un'altra volta, oppure arrivino migliori offerte da barcellona-manchester-chelsea) :asd:
Insomma l'occasione ce l'ha ora, non è detto che l'anno prossimo ci sarà qualche team di altissimo livello con panchina libera.
Ma cosa stai dicendo? :rolleyes:
Ibra quest'anno 23 gol. non è decisivo???
Ha chiesto quando è stato decisivo in una partita da dentro-fuori.
E nella sua vita l'unica volta è stata col Parma l'anno scorso...se in cl s'è sempre sciolto qualcosa vorrà dire.
Per me Ibra è un grandissimo, ma a livello di palle sta sotto a un mare di gente
oxygen vx1
24-05-2009, 17:19
Ma scusate, al BruBru cosa costa dire "resto all'Inter al 100%"?????
E dire poi "i numeri per me non hanno senso e sono più vicino all'Inter, e apprezzo quello che sta facendo la società per rinforzare la squadra" mi sembra un voler prendere un po' in giro il Benza.
Ha 2 anni ancora di contratto, vorrei proprio capire che vuole fare.
In questi anni ho imparato a conoscere il benza dai giornali e dalle interviste in tv ed ho capito che non perdona il minimo torto, motivo per cui vedo mu ed ibro lontani dall'Inter.
Secondo me non ha apprezzato (non è il solo) assolutamente la frase "chi allena il real è fortunato"...
In questi anni ho imparato a conoscere il benza dai giornali e dalle interviste in tv ed ho capito che non perdona il minimo torto, motivo per cui vedo mu ed ibro lontani dall'Inter.
Fosse stato così, in generale, gente come Grappano sarebbe stata cacciata via tempo prima ;) Gli passerà.
dal sito dell'INTER ecco l'intervista completa
Mourinho: "Una percentuale non cambia i fatti"
Domenica, 24 Maggio 2009 18:14:06
CAGLIARI - José Mourinho, intervistato ai microfoni di Sky Sport, commenta la prova dei nerazzurri contro il Cagliari allo stadio 'Sant'Elia': "Cosa salvo dell'Inter di oggi? Il gol di Ibra, l'esordio assoluto di Francesco Bolzoni in Serie A, la prima occasione di un campione, di un ragazzo fantastico che meritava di vivere questo momento per il lavoro svolto con noi, e niente di più perchè abbiamo perso la partita".
Quella di oggi a Cagliari è stata la quarta sconfitta stagionale subìta dai nerazzurri, dopo quelle contro Milan, Atalanta e Napoli: "Quattro sconfitte in un campionato equilibrato come il nostro mi sembrano abbastanza normali. Per me è più facile spiegare perchè abbiamo fatto un pò meno punti rispetto a inizio stagione: alla fine la squadra ha avuto tante difficoltà, infortuni, stanchezza fisica e mentale. Ci sono state quattro sconfitte, ma l'unica veramente da dimenticare è quella contro il Milan, perchè a Bergamo la squadra era stanca e a Napoli eravamo praticamente già campioni d'Italia. Fortunatamente per noi il campionato è una maratona che premia chi ha più punti e noi ne abbiamo fatti tanti durante tutto il corso della stagione":
Inevitabilmente, le domande successive riguardano il futuro di José Mourinho: "Se sono cambiate le percentuali sulla possibilità che io rimanga nell'Inter? No, sono uguali. Lo 0,01% esiste, ma per me un numero non è importante, sta a significare che sono molto più vicino all'Inter che al Real. Sono contento dello sforzo che la società sta facendo per migliorare sempre più la squadra e prolungare il momento favorevole che sta attraversando, sono soddisfatto del rapporto instaurato con i tifosi e con i miei giocatori. Ripeto, sono molto più vicino a rimanere nell'Inter che andare altrove. Se soffro in Italia? Se dovessi soffrire io, non oso immaginare come possano stare gli altri 19 allenatori della Serie A. No veramente non soffro, è normale che ci sia qualcosa che non mi piace dell'Italia, ma come c'è qualcosa anche in Inghilterra o in Spagna o in Portogallo. Nessun paese è perfetto. Quest'anno in Italia mi sono divertito tanto, ovviamente non è stato facile, il campionato non lo è stato, si è innescata qualche polmeica, ma sono stato bene. Chi andrà ad allenare il Real Madrid sarà fortunato perchè sarà un allenatore che non è la scelta principale: la presidenza aveva fatto quattro nomi di allenatori che avrebbe voluto sulla panchina spagnola, e mi sembra che abbiano rifiutato tutti, quindi chi andrà sarà fortunato perchè sarà una seconda scelta".
E ora l'Inter si prepara ad affrontare una nuova stagione: "Stiamo lavora con coerenza, la scelta di acquistare alcuni giocatori non si può dire sia solo di Mourinho, ma di tutta la società, del presidente, di Branca e Oriali. Stiamo lavorando tutti insieme. Sono molto soddisfatto qui all'Inter, il 99,9% o il 51% non cambia le cose, ma non è facile perchè un'offerta del genere mi fa pensare".
Ufficio Stampa
ma Ancelotti cosa puo fare con quella difesa?gli hanno comprato pure Ronaldinho con 10 mila mezze punte che ha e per la difesa gli hanno preso la pippa dell'Arsenal:doh:
cmq questi discorsi li facevamo anche l'anno scorso.
jm è un allenatore che vuole spendere e spandere
ripeto che imho rimarranno sia JM che Ibra :read: spero solo che Moratti non abbia ancora allargato i cordoni della borsa :rolleyes:
Ha chiesto quando è stato decisivo in una partita da dentro-fuori.
E nella sua vita l'unica volta è stata col Parma l'anno scorso...se in cl s'è sempre sciolto qualcosa vorrà dire.
Per me Ibra è un grandissimo, ma a livello di palle sta sotto a un mare di gente
Le prime 2 ke mi vengono in mente sono il derby vinto con gol di cruz e ibra 2-1 con in vantaggio i rossoneri con Ronaldo.
In CL la vittoria con il csk Mosca 4-2 ed eravamo sotto 2-0
queste sono solo le prime 2 a brucia pelo ke mi vengono. Vuoi la lista completa?
ZENGA mi piacerebbe vederlo allenare a Roma ... :sofico:
Le prime 2 ke mi vengono in mente sono il derby vinto con gol di cruz e ibra 2-1 con in vantaggio i rossoneri con Ronaldo.
queste sono solo le prime 2 a brucia pelo ke mi vengono. Vuoi la lista completa?
anche nei confronti con la Roma è stato spesso decisivo ... ma dai il problema non può essere Ibra giocatore
oxygen vx1
24-05-2009, 17:29
Fosse stato così, in generale, gente come Grappano sarebbe stata cacciata via tempo prima ;) Gli passerà.
grappano e recoma avevano compreso il punto debole del benza, il bon ton, motivo per cui, pur non facendo un caxxo, erano i nani da giardino preferiti.
Se facciamo la lista di C.Ronaldo quest'anno ha deciso ottavi,quarti e semifinali :Prrr: :read:
grappano e recoma avevano compreso il punto debole del benza, il bon ton, motivo per cui, pur non facendo un caxxo, erano i nani da giardino preferiti.
Recoba era solo scarso, ma non aveva, in tema comportamentale, fatto granché di male.
Grappano si è invece, soprattutto nelle ultime due stagioni, rivelato anche caratterialmente di scarsa professionalità. Il bon ton è tutto l'insieme del comportamento. Motivo per cui, se Moratti davvero fosse stato così duro, Grappano non sarebbe arrivato fino a gennaio con la maglia dell'Inter.
Se facciamo la lista di C.Ronaldo quest'anno ha deciso ottavi,quarti e semifinali :Prrr: :read:
Infatti CR è un gradino sopra, anche perkè gioca in una squadra fortissima in tutti i ruoli.
Ma da qui a dire ke Ibra è scarso :asd: ma come si fa :rolleyes:
I 3 scudetti li ha vinti praticamente lui
non esageriamo, in questa stagione a mio avviso il più decisivo è stato Julione Cesar ;)
Certo avere il portiere più forte del mondo aiuta.
Ma ibra è il miglior bomber italiano. Ha risolto spesso partite da solo inventandosi gol incredibili, per non parlare degli assist che ha fatto per i compagni
oxygen vx1
24-05-2009, 17:38
ma Ancelotti cosa puo fare con quella difesa?gli hanno comprato pure Ronaldinho con 10 mila mezze punte che ha e per la difesa gli hanno preso la pippa dell'Arsenal:doh:
La lite era sull'eventuale approdo al Chelsea, successivamente sfociata su un libro che dovrebbe essere la biografia di maialo.
Comunque bargy si conferma il giornalista più antipatico del secolo, in un solo pomeriggio ha fatto incaxxare 3 allenatori...Ancy l'ha spento alla grandissima...
Bisteccone
24-05-2009, 17:40
non esageriamo, in questa stagione a mio avviso il più decisivo è stato Julione Cesar ;)
Per vincere le partite bisogna fare almeno un goal più dell'avversario :O
Infatti CR è un gradino sopra, anche perkè gioca in una squadra fortissima in tutti i ruoli.
Ma da qui a dire ke Ibra è scarso :asd: ma come si fa :rolleyes:
I 3 scudetti li ha vinti praticamente lui
E chi ha detto che è scarso? quota la frase precisa.
Ibra tecnicamente e come completezza è mostruoso, ma c'è una marea di occasioni in cui nel momento del bisogno è scomparso:se fosse così decisivo e in grado di vincere da solo l'inter in cl sarebbe andata avanti negli ultimi 5 anni.
E poi le partite che citi, il cska è la squadra che è, non era nemmeno una partita che in caso di sconfitta c'avrebbe eliminato, idem un derby a marzo.
Semmai a parma ha fatto davvero una prestazione maiuscola, ultima giornata ancora mezzo rotto 2-0 e tutti a casa...ma per me rimane l'unica.
redbaron
24-05-2009, 17:43
rissa bargiggia-ancelotti :asd:
Mazza oh ma e' bargiggia contro tutti :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.