View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
verolenny
29-09-2008, 13:49
Io ci sono :D
ma ci sei veramente? non ci credo neanche se ti vedo
Brenta987
29-09-2008, 13:50
in serie B? ah no avrà avuto qualche pagina di penalizzazione :asd:
E' nella sezione "Sport minori". :O
Suvvia non siamo acidi...;)
Brenta987
29-09-2008, 13:52
Ma qualcuno sa che ha fatto l'Inter ieri?:stordita:
Non una delle sue migliori partite purtroppo...:cry:
in buona compagnia del Bilan comunque...:D
buongiorno:( :(
:rolleyes: :rolleyes:
che delusione ieri sera ragazzi!! abbiam giocato propro da :Puke: :Puke: :Puke:
Brenta987
29-09-2008, 13:56
mi sembra sia tornato a casa alla pinetina con 0 punti :p :ciapet: :D
:mbe:
Ma dopo aver scritto questo:
ps: mourinho è un pagliaccio a mio avviso dopo le sue dichiarazioni e ibrahimovic lo segue a ruota dopo quello che ha detto..
sei ancora in giro tu???:fagiano:
nyquist82
29-09-2008, 13:57
Qualche mia considerazione sulla partita di ieri. La squadra non mi è piaciuta, e penso che i maggiori responsabili in fase offensiva siano stati i due esterni, Quaresma troppo avulso dal gioco, e Mancini in giornata pessima: Mourinho doveva accorgersene e cambiare modulo subito dopo l'intervallo, perchè in un 4-3-3 se gli esterni non vanno la punta rimane da sola=non si crea niente, salvo qualche occasione sporadica e senza continuità.
Ottimi i centrocampisti, che seppure sempre in inferorità numerica si sono battuti alla grande, in particolare Cambiasso. Vedo che molti ancora non si sono abituati alle dichiarazioni di Mourinho, forse non lo seguiva in Inghilterra: Mourinho fa e farà sempre di tutto per concentrare l'odio della stampa su di se, e come ha detto ieri " mi piace dire che quando vinciamo, vinciamo tutti, quando perdiamo, perdo io". Non piacerà, ma, sempre come detto ieri "io sono Mourinho, quando ero in Inghilterra ero Mourinho, ora in Italia rimango Mourinho, non sarà l'Italia a farmi essere diverso". Io sono comunque ottimista, perchè il gruppo c'è, e finchè, con una squadra in rodaggio e senza i centrali difesivi titolari, si sta davanti alle avversarie mi sta benissimo, considerando che il milan non mi ha di certo impressionato, e la rube(che per me rimane l'avversaria più pericolosa) ha giocato molto peggio di noi a Genova.
da un tristissimo
Con tutti i soldi che prende, mi sa che e' tutto tranne che triste :D
nyquist82
29-09-2008, 13:58
sei ancora in giro tu???:fagiano:
Ma no, è un pagliaccio perchè fa ridere. :rolleyes:
Brenta987
29-09-2008, 13:59
Ma no, è un pagliaccio perchè fa ridere. :rolleyes:
:eek:
Poverino...
allora si è sbagliato e voleva scrivere "è un comico"...???:fagiano:
:asd:
nyquist82
29-09-2008, 14:00
Suvvia non siamo acidi...;)
Era sinceramente una battuta, se avessi voluto essere acido non preoccuparti che avrei fatto di molto meglio. ;)
Brenta987
29-09-2008, 14:01
Era sinceramente una battuta, se avessi voluto essere acido non preoccuparti che avrei fatto di molto meglio. ;)
Posso immaginare ma visto che continua a girare la voce che siamo "inospitali"...;)
redbaron
29-09-2008, 14:02
come sei cattivo :cry:
a proposito si organizza ??? :mc:
Di la mi rispondono solo loregux e dylan :(
nyquist82
29-09-2008, 14:02
Posso immaginare ma visto che continua a girare la voce che siamo "inospitali"...;)
Chi? Noi? :huh: :fagiano:
maestropaolino
29-09-2008, 14:05
come sei cattivo :cry:
a proposito si organizza ??? :mc:
Io ci sono :D
Ribadisco che io sarei disponibile per una bella partita di calcetto ( debby ) escludendo le sere di lunedì e giovedì ( magari qualche giovedì potrei ).
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale convocazione ( lecchino mode :D )
Paolo
redbaron
29-09-2008, 14:05
PES 2009 demo coming this Thursday
Konami have announced that demos for the PlayStation 3, Xbox 360 and PC versions of Pro Evolution Soccer 2009 will be available Thursday, 2nd October. The demo will allow football fans to try out the game in a 5 minute friendly match and also let you try out multiplayer. The demo will feature the the Italian and French national teams plus the following club teams: Liverpool, Manchester United, Real Madrid, Barcelona.
Dovevamo esserci anche noi ma dopo aver perso con i galacticos lombard, ci hanno tolto dalla lista :cry: :cry: :cry: :cry:
redbaron
29-09-2008, 14:10
Ribadisco che io sarei disponibile per una bella partita di calcetto ( debby ) escludendo le sere di lunedì e giovedì ( magari qualche giovedì potrei ).
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale convocazione ( lecchino mode :D )
Paolo
Mancano i bilanisti....
Nerocielo
29-09-2008, 14:10
Konami have announced that demos for the PlayStation 3, Xbox 360 and PC versions of Pro Evolution Soccer 2009 will be available Thursday, 2nd October. The demo will allow football fans to try out the game in a 5 minute friendly match and also let you try out multiplayer. The demo will feature the the Italian and French national teams plus the following club teams: Liverpool, Manchester United, Real Madrid, Barcelona.
Dovevamo esserci anche noi ma dopo aver perso con i galacticos lombard, ci hanno tolto dalla lista :cry: :cry: :cry: :cry:
2 inglesi e 2 spagnole: mi sa che MOU ha ragione quando dice che il calcio italiano è poca cosa :asd: :asd:
2 inglesi e 2 spagnole: mi sa che MOU ha ragione quando dice che il calcio italiano è poca cosa :asd: :asd:
noi non siamo innamorati del calcio:O
maestropaolino
29-09-2008, 14:22
Mancano i bilanisti....
Vedrai che dopo la vittoria nel derby si faranno vivi. ;)
Paolo
redbaron
29-09-2008, 14:22
http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans
Ma ...non vedo interventi del tequila, sara' mica venuto al nord a fare i colloqui senza giubbotto eh! :mad:
sese campionati come quelli con Maradona,Platini,Rumenigge, Gullit ,Van Basten ,Zidane,Ronaldo,Falcao , Zico ,Mattheus ,Baggio ,Baresi ,Maldini ,Vialli , Mancini, Ibraimovic, Weah , Dinho , Treseguet ecc.. li ha avuti solo l'Italia
dai su ragazzi...
forse i cugini ancora non ricordano che a -1..
SI CONGELA ANCORA :Perfido:
ALBIZZIE
29-09-2008, 14:31
telchieltelun è OUT.
Buon pomeriggio!!
Non vede l'ora che arrivi questa sera per il grande derby!!
Mi hanno detto che dovrebbe giocare pure Dinho insieme a Kaka e Pato!!
Speriamo:sperem: :sperem:
:fagiano: :fagiano:
Brenta987
29-09-2008, 14:34
telchieltelun è OUT.
Buon pomeriggio!!
eh sì, se il Milan vince raggiunge il suo obiettivo: la zona uefa
te tiri pacchi peggio di RV:O
:asd: ti stiamo ancora aspettando per la cena:D
Buon pomeriggio!!
se vince il milan, diventarà mica campione d'europa?:mbe: :stordita:
Radagast82
29-09-2008, 14:44
CUT
ufficiale? quindi ci sarà pure il multi nella demo...
eh sì, se il Milan vince raggiunge il suo obiettivo: la zona uefa
:sperem: :sperem: :winner: :winner:
Speriamo!! Questa sera comunque la vedo dura....con Mancini Ibra e Quaresma....
E perchè mai? :eek:
ci capisco un h di inglese :asd:, ma non c'è scritto che ci sono le nazionali di italia e francia più quelle 4? :stordita:
pablog1585
29-09-2008, 14:48
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :read:
redbaron
29-09-2008, 15:05
ci capisco un h di inglese :asd:, ma non c'è scritto che ci sono le nazionali di italia e francia più quelle 4? :stordita:
Si ma le nazionali chi se le inc... ehm volevo dire che hanno poco appeal :stordita: :fagiano: :help:
redbaron
29-09-2008, 15:06
telchieltelun è OUT.
Out ?? E che vordi' ?? E' una pallina da tennis ? :mbe:
telchieltelun è OUT.
ma sospeso anche lui ?:confused:
Salve a tutti :fagiano:
Nonostante quell'incubo chiamato Burdisso, ho dormito tranquillamente stanotte :D
ALBIZZIE
29-09-2008, 15:13
penso abbia ricevuto il cartellino rosso al posto di deki...
ALBIZZIE
29-09-2008, 15:15
Salve a tutti :fagiano:
Nonostante quell'incubo chiamato Burdisso, ho dormito tranquillamente stanotte :D
anche io :D
la calma è la virtù dei forti. siamo seri, siamo alla 5a, non avremo la soddisfazione di aver vinto un derby, ma il traguardo è lontano e gli altri sono sempre sotto.
la calma è la virtù dei forti. siamo seri, siamo alla 5a, non avremo la soddisfazione di aver vinto un derby, ma il traguardo è lontano e gli altri sono sempre sotto.
Giusto (anche se io cmq una figura barbina come quella di ieri non la voglio rivedere più per un bel pezzo)
Sono sempre sotto, soprattutto coloro (come un certo Mughini) che non perdono occasione per starsene zitti dopo una sconfitta dell'Inter :asd:
ALBIZZIE
29-09-2008, 15:19
a proposito di derby, davvero bella la coreografia del milan, complimenti. :)
bella, utile e istruttiva.
mia moglie ad esempio non immaginava che anche a milano esistesse una curva sud. adesso lo sa ed è sempre bene apprendere cose nuove.
al ritorno spero di vedere un cartello che indichi, chessò, la direzione per il duomo, per i castello, per la tangenziale...
redbaron
29-09-2008, 15:20
Quello che preoccupa e' la disposizione in campo, e' ovvio che se vinci a malapena col lecce , stravolgendo la formazione iniziale, col BIlan fai un po' piu' di fatica... l'importante era non ripetere gli stessi errori e devo dire che semmai fosse possibile , ne ha fatti ancora piu' pacchiani... boh... Io ho dormito bene...
redbaron
29-09-2008, 15:22
mia moglie ad esempio non immaginava che anche a milano esistesse una curva sud. adesso lo sa ed è sempre bene apprendere cose nuove.
al ritorno spero di vedere un cartello che indichi, chessò, la direzione per il duomo, per i castello, per la tangenziale...
Con la nuova disposizione e numerazione dei posti, c'era un po' di disorientamento. Il cartellone era per loro stessi, c'era gente che vagava nel piazzale antistante lo stadio e non trovava 'sta benedetta curva sud....
Ma ancora mancano 4 ore al derby...:stordita: :stordita:
Scherzi a parte... era abbastanza bruttina quella del Bilan....:O :O
redbaron
29-09-2008, 15:26
Ma ancora mancano 4 ore al derby...:stordita: :stordita:
Scherzi a parte... era abbastanza bruttina quella del Bilan....:O :O
Ilvio ha chiuso i rifornimenti, so' finiti i tempi delle coreografie scintillanti, migliaia di magliette, bandiere e cartoncini patinati... :O
ALBIZZIE
29-09-2008, 15:26
più che brutta, direi inutile.
sarebbe riuscita pure bene... era la scritta che era ridicola :p
Mr.AudioIsIviItumIre
29-09-2008, 15:35
Ora ho capito a cosa servono questi thread... Servono a dire concetti più specifici sulle varie partite e su vari luoghi comuni:
L'inter ha perso il derby, è colpa dell'arbitro (allora sono anche merito dell'arbitro le numerose vittorie ottenute dall'inter grazie a favori arbitrali a discapito degli avversari)?
Il Milan ha vinto il derby ( e che sarà mai,hanno vinto una partita "normale",tanto clamore per una partita vinta.Se invece l'avesse vinto l'inter, il derby sarebbe stata una grande vittoria,una chiara dimostrazione della superiorità di Mourinho come è avvenuta in supercoppa contro la Roma con la vittoria ai rigori).
L'inter non è mai stata in B.Il Milan sì,2 volte anche se la seconda è stata ripescata (Preferisco un anno in B che vedere sempre le finali di champions di altre squadre (tra cui numerose volte proprio il Milan) in tv piuttosto che sentire l'ultima finale di champions raccontata dal nonno, quando garibaldi era ancora vivo,l'italia non era ancora unita,le terre ermerse non esistevano ma c'era la Pangea,cristoforo colombo non era ancora nato,la canzone top ten in italia era Grazie dei Fiori di Nilla Pizzi...)
Il Milan tutte e 3 le volte che negli ultimi 5 anni è arrivato in finale di Champions è stato solo fortunatissimo.
La Juve vinceva in campionato solo perchè c'era moggi altrimenti in italia avrebbe vinto tantissimo. (Vorrei fare notare che in Europa moggi non c'era e ci sono sempre state partite vere e puntualmente l'inter ha subito legnate pazzesche anche da squadre paragonabili alla nostra attuale serie B).
Quindi cari amici interisti, a sentir le vostre parole se uno non conoscesse i fatti,sarebbe indotto a pensare di una vostra superiorità.A me non pare... Dida non vi ha fatto un bel regalo come l'altra volta,altrimenti quello sì sarebbe stato un pareggio giusto, non quello eventuale di ieri,come ha dichiarato il vostro presidente...
Ora,aldilà degli sfottò, beccatevi questa piccola critica costruttiva, che forse chi è abituato a leggere prima di parlare,capirà perchè poi, i soliti, prima ancora di leggere: l'inter bla,bla,bla,bla...
L'inter quando incontra le grandi squadre fallisce sempre.Con le piccole può contare sulla forza fisica,sui centimetri,sulle giocate individuali e su un altro aspetto ma con le grandi azzoppa (quasi sempre)... Vi siete mai chiesti perchè? Evidentemente, a parer mio, le qualità che ho elencato ora, con le grandi squadre non bastano da sole.Bisogna anche essere "squadra", un gruppo, spirito di sacrificio,qualcuno che si deve fare il sederino, e nessuna primadonna. Nessuno ci è riuscito a far diventare squadra l'inter nemmeno Mancini e fino ad ora, neanche (ma è ancora presto) Mourinho.
Il Milan ieri è riuscito a vincere proprio perche sul campo ha dimostrato una leggera prevalenza sull'inter: voleva la vittoria, ha giocato per la vittoria e l'ha ottenuta contro una squadra che gruppo non era.
Al di là degli sfottò, questa è l'essenza per riuscire ad andare avanti con convinzione anche in Europa...
Godetela voi che quest'anno ce l'avete,cercate di andare avanti il più possibile e non fatevi eliminare miseramente ma sempre lottando che se poi il Milan vince la UEFA e a voi viene il Grugguspondozor ad eliminarvi con 2 pareggi, poi lì si che ci sarà da ridere...
Prometto che non vi dirò più nulla, ma cercate di leggere le parti serie che vi ho scritto, con occhio critico...
Saluti!!!
CUT
L'inter non è mai stata in B.Il Milan sì,2 volte anche se la seconda è stata ripescata (Preferisco un anno in B che vedere sempre le finali di champions di altre squadra (tra cui numerose volte proprio il Milan) in tv piuttosto che sentire l'ultima finale di champions raccontata dal nonno, quando garibaldi era ancora vivo,l'italia non era ancora unita,le terre ermerse non esistevano ma c'era la Pangea,cristoforo colombo non era ancora nato,la canzone top ten in italia era Grazie dei Fiori di Nilla Pizzi...)
CUT
Saluti!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ALBIZZIE
29-09-2008, 15:40
Ci si aspetterebbe almeno un grazie da chi ha capito molte cose per merito di questo topic. :O
...
Se invece l'avrebbe vinta
...
Prometto che non vi dirò più nulla, ma cercate di leggere le parti serie che vi ho scritto, con occhio critico...
la grammatica è una parte seria?
Ora ho capito a cosa servono questi thread... Servono a dire concetti più speCicifici sulle varie partite e su vari luoghi comuni:
L'inter ha perso il derby, è colpa dell'arbitro (allora sono anche merito dell'arbitro le numerose vittorie ottenute dall'inter grazie a favori arbitrali a discapito degli avversari)?
Il Milan ha vinto il derby ( e che sarà mai,hanno vinto una partita "normale",tanto clamore per una partita vinta.Se invece l'avrebbe :eek: vinta l'inter il derby sarebbe stata una grande vittoria,una chiara dimostrazione della superiorità di Mourinho come è avvenuta in supercoppa contro la Roma con la vittoria ai rigori).
L'inter non è mai stata in B.Il Milan sì,2 volte anche se la seconda è stata ripescata (Preferisco un anno in B che vedere sempre le finali di champions di altre squadra (tra cui numerose volte proprio il Milan) in tv piuttosto che sentire l'ultima finale di champions raccontata dal nonno, quando garibaldi era ancora vivo,l'italia non era ancora unita,le terre ermerse non esistevano ma c'era la Pangea,cristoforo colombo non era ancora nato,la canzone top ten in italia era Grazie dei Fiori di Nilla Pizzi...)
Il Milan tutte e 3 le volte che negli ultimi 5 anni è arrivato in finale di Champions è stato solo fortunatissimo.
La Juve vinceva in campionato solo perchè c'era moggi altrimenti in italia avrebbe vinto tantissimo. (Vorrei fare notare che in Europa moggi non c'era e ci sono sempre state partite vere e puntualmente l'inter ha subito legnate pazzesche anche da squadre paragonabili alla nostra attuale serie B).
Quindi cari amici interisti, a sentir le vostre parole se uno non conoscesse i fatti,sarebbe indotto a pensare di una vostra superiorità.A me non pare... Dida non vi ha fatto un bel regalo come l'altra volta,altrimenti quello sì sarebbe stato un pareggio giusto, non quello eventuale di ieri,come ha dichiarato il vostro presidente...
Ora,aldilà degli sfottò, beccatevi questa piccola critica costruttiva, che forse chi è abituato a leggere prima di parlare,capirà perchè poi, i soliti, prima ancora di leggere: l'inter bla,bla,bla,bla...
L'inter quando incontra le grandi squadre fallisce sempre.Con le piccole può contare sulla forza fisica,sui centimetri,sulle giocate individuali e su un altro aspetto ma con le grandi azzoppa (quasi sempre)... Vi siete mai chiesti perchè? Evidentemente a parer mio, le qualità che ho elencato ora, con le grandi squadre non bastano da sole.Bisogna anche essere "squadra", un gruppo, spirito di sacrificio,qualcuno che si deve fare il sederino, e nessuna primadonna. Nessuno ci è riuscito a far diventare squadra l'inter nemmeno Mancini e fino ad ora, neanche (ma è ancora presto) Mourinho.
Il Milan ieri è riuscito a vincere proprio perche sul campo ha dimostrato una leggera prevalenza sull'inter: voleva la vittoria, ha giocato per la vittoria e l'ha ottenuta contro una squadra che gruppo non era.
Al di là degli sfottò, questa è l'essenza per riuscire ad andare avanti con convinzione anche in Europa...
Godetela voi che quest'anno ce l'avete,cercate di andare avanti il più possibile e non fatevi eliminare miseramente ma sempre lottando che se poi il Milan vince la UEFA e a voi viene il Grugguspondozor ad eliminarvi con 2 pareggi, poi lì si che ci sarà da ridere...
Saluti!!!
abbi pazienza ma quest'ora nn ho voglia di correggere tutto il tuo post ( a proposito siamo prolissi eh ? ) mi sono fermato su quell'avesse mancato ... nn ce l'ho fatta a proseguire :O
:sofico:
ALBIZZIE
29-09-2008, 15:46
vabbe' ma come siete puntigliosi :rolleyes:
me l'avete fatto diventare simpatico...
e se avrebbe scritto come scrivo io di solito, cosa gli avreste detto? :mbe: :p
Teliq ovunque tu sia , ricordati che ti voglio bene :cry:
ma sopratutto ricordati sempre i miei :ciapet: :ciapet:
:flower:
Francizio
29-09-2008, 15:48
Ora ho capito a cosa servono questi thread... Servono a dire concetti più speicifici sulle varie partite e su vari luoghi comuni:
Il Milan ha vinto il derby ( e che sarà mai,hanno vinto una partita "normale",tanto clamore per una partita vinta.Se invece l'avrebbe vinta l'inter il derby sarebbe stata una grande vittoria,una chiara dimostrazione della superiorità di Mourinho come è avvenuta in supercoppa contro la Roma con la vittoria ai rigori).
L'inter quando incontra le grandi squadre fallisce sempre.Con le piccole può contare sulla forza fisica,sui centimetri,sulle giocate individuali e su un altro aspetto ma con le grandi azzoppa (quasi sempre)... Vi siete mai chiesti perchè? Evidentemente a parer mio, le qualità che ho elencato ora, con le grandi squadre non bastano da sole.Bisogna anche essere "squadra", un gruppo, spirito di sacrificio,qualcuno che si deve fare il sederino, e nessuna primadonna. Nessuno ci è riuscito a far diventare squadra l'inter nemmeno Mancini e fino ad ora, neanche (ma è ancora presto) Mourinho.
Saluti!!!
Ma tu, chi sei? Da dove vieni? Da quanto ci osservi?:eek:
ALBIZZIE
29-09-2008, 15:48
...e copriti che fa freddo. pure se è settembre.
vabbe' ma come siete puntigliosi :rolleyes:
me l'avete fatto diventare simpatico...
e se avrebbe scritto come scrivo io di solito, cosa gli avreste detto? :mbe:
se l'avrebbi scritto tu noi l'avessimo correggiuto comunque ! :O
ALBIZZIE
29-09-2008, 15:49
Ma tu, chi sei? Da dove vieni? Da quanto ci osservi?:eek:
2 fiorini :O
pablog1585
29-09-2008, 15:52
Ora ho capito a cosa servono questi thread... Servono a dire concetti più speicifici sulle varie partite e su vari luoghi comuni:
cut
Saluti!!!
quindi presumo che il Milan Clan rimarra chiuso ancora un pò :stordita:
pablog1585
29-09-2008, 15:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:old:
:D
:old:
ti credo che e' OLD...quanti anni or sono ??? :asd: :asd:
redbaron
29-09-2008, 15:58
...e copriti che fa freddo. pure se è settembre.
Glielo dicqui anch'io ...se solo mi avrebbe ascoltato :rolleyes:
redbaron
29-09-2008, 16:00
Ci si aspetterebbe almeno un grazie da chi ha capito molte cose per merito di questo topic. :O
Anch'io ho scoperto delle cose nuove. A me pareva che la cavese li avesse battuti e invece li hanno ripescati prima :O
Francizio
29-09-2008, 16:02
quindi presumo che il Milan Clan rimarra chiuso ancora un pò :stordita:
Non credo...Perchè dovrebbe?
L'hai mai visto sul thread? Io non ho mai visto nemmeno 1 messaggio suo nel Clan...
ALBIZZIE
29-09-2008, 16:06
io dalle vostre parti l'ho visto più d'una volta.
non postava perchè non capiva bene lo scopo dei vostri topic, c'è voluta la chiusura per fargli capire qualcosa... :O
maestropaolino
29-09-2008, 16:11
ti credo che e' OLD...quanti anni or sono ??? :asd: :asd:
Beh, questa è bella, bisogna ammetterlo.
Non so se ti sia messo d'accordo con il compare, ma devo proprio dire che mi è piaciuta.
Adesso però non montarti la testa. :nonsifa:
Paolo
ALBIZZIE
29-09-2008, 16:12
cosa? i giorni di chiusura del club del milan?
Ehm... Ma qui è l'Inter Club? No, perché vedo dei milanisti, e mi chiedevo se non fossi finito nel clan sbagliato, e quello giusto è ancora chiuso... :stordita:
pablog1585
29-09-2008, 16:16
Non credo...Perchè dovrebbe?
L'hai mai visto sul thread? Io non ho mai visto nemmeno 1 messaggio suo nel Clan...
no per questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24330026&postcount=6
Ehm... Ma qui è l'Inter Club? No, perché vedo dei milanisti, e mi chiedevo se non fossi finito nel clan sbagliato, e quello giusto è ancora chiuso... :stordita:
complimenti per il vostro senso dell'umorismo.
specialmente a chi mi ha segnalato:muro:
e poi chi ha detto che sono milanista ? perche' avro' due post nel milan clan ?
in realta' sono rubentino :asd:
Francizio
29-09-2008, 16:19
no per questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24330026&postcount=6
L'avevo visto, ma credo che in caso di prolungamento, l'avrebbero già comunicato...
Poi non credo che il thread fosse così pesante da giustificare un prolungamento...C'è solo scritta la storia di Dinho...:read:
complimenti per il vostro senso dell'umorismo, cari amici perdazzuri.:rolleyes:
Io NON ti ho segnalato ;) E cmq non è il tuo clan, vai dall'altra parte. Io non entro in quello giuventino a pigliare per il culo ;) Fallo anche per i tuoi compari: perché far chiudere lo Giuve Clan per uno solo che si è intrufolato nel clan avversario? :)
Io NON ti ho segnalato ;) E cmq non è il tuo clan, vai dall'altra parte. Io non entro in quello giuventino a pigliare per il culo ;)
qualcuno con la coda di paglia si':rolleyes:
vabe' ho editato cmq.
Brenta987
29-09-2008, 16:22
L'avevo visto, ma credo che in caso di prolungamento, l'avrebbero già comunicato...
Poi non credo che il thread fosse così pesante da giustificare un prolungamento...C'è solo scritta la storia di Dinho...:read:
Probabilmente ha controllato e ha visto anche il suo intervento qua...
oltre ad altri simpatici interventi nella mattinata fatti da altri simpaticoni...(ma inspiegabilmente tralasciati...):boh:
Francizio
29-09-2008, 16:25
Probabilmente ha controllato e ha visto anche il suo intervento qua...
oltre ad altri simpatici interventi nella mattinata fatti da altri simpaticoni...(ma inspiegabilmente tralasciati...):boh:
La Jamalla è stata quì???
No, non ci posso credere...
energy84
29-09-2008, 16:34
http://www.inter.it/aas/img/109876-480.jpg
non e' successo nulla ragazzi... ora sotto con il Brema :cool:
nyquist82
29-09-2008, 16:35
complimenti per il vostro senso dell'umorismo.
Eh no, è un po' tardino per editare. Grazie per averci insegnato cos'è il senso dell'umorismo. Fossi anche stato bilanista lo sfottò ci sarebbe stato, ma da rubentino dimostri il tuo rosicamento continuato degli ultimi anni, che ti porta a gioire ogni qual volta l'Inter perde.
Visto che tu ci hai insegnato qualcosa, anche noi ti insegnamo qualcosa, ok? Bye. ;)
Brenta987
29-09-2008, 16:37
La Jamalla è stata quì???
No, non ci posso credere...
Non saprei...
c'è stato un certo "gospel" che ha dato del pagliaccio al Mou e a Ibra ma per ora è stato "graziato"...
poi altri vari ma sinceramente non saprei da dove arrivino...
sembra che nascano quando c'è da flammare in giro senza essere ufficialmente di nessun clan...(anche se questo ha più di 1.000 post...):mbe:
suvvia ragazzi, stavo a scherza'.:)
Mr.AudioIsIviItumIre
29-09-2008, 16:38
Scusate per gli errori del mio chilometrico post precedente,dovuti più che altro alla fame :sofico: Se provate a rileggere i miei post in altre discussioni, noterete che non avevo fatto errori così gravi, e bè, una volta può capitare... cmq ho corretto il verbo che ho sbagliato, chiedo scusa a qualche professore di italiano presente in questo thread, non era mia intenzione offendere la sua intelligenza con un errore capitale come quello di sbagliare un verbo in un chilometrico post.
Detto questo, io non avevo davvero capito come funzionava prima di ora: gli interisti nel thread degli interisti, i milanisti in quello dei milanisti e così via...
Io ho scritto pochissime volte in quello del Milan e se riaprirà penso lo farò più spesso. Vorrei farvi una domanda: esclusa la prima parte del mio messaggio (una piccola polemica da stadio ci sta,diamine) vorrei rifletteste sull'ultimo concetto... Se desidero formulare un pensiero costruttivo sull'inter perchè sono abituato a pensare anche alle altre squadre,oltre al milan, perchè non posso farlo ed esplicarlo? Sottolineo un pensiero costruttivo, non critiche da stadio...
nyquist82
29-09-2008, 16:40
suvvia ragazzi, stavo a scherza'.:)
Ancora qua? :)
nyquist82
29-09-2008, 16:42
Scusate per gli errori del mio chilometrico post precedente,dovuti più che altro alla fame :sofico: Se provate a rileggere i miei post in altre discussioni, noterete che non avevo fatto errori così gravi, e bè, una volta può capitare... cmq ho corretto il verbo che ho sbagliato, chiedo scusa a qualche professore di italiano presente in questo thread, non era mia intenzione offendere la sua intelligenza con un errore capitale come quello di sbagliare un verbo in un chilometrico post.
Detto questo, io non avevo davvero capito come funzionava prima di ora: gli interisti nel thread degli interisti, i milanisti in quello dei milanisti e così via...
Io ho scritto pochissime volte in quello del Milan e se riaprirà penso lo farò più spesso. Vorrei farvi una domanda: esclusa la prima parte del mio messaggio (una piccola polemica da stadio ci sta,diamine) vorrei rifletteste sull'ultimo concetto... Se desidero formulare un pensiero costruttivo sull'inter perchè sono abituato a pensare anche alle altre squadre,oltre al milan, perchè non posso farlo ed esplicarlo? Sottolineo un pensiero costruttivo, non critiche da stadio...
Esplica pure. Ma ti consiglio di esplicare più in breve, sei un po' prolisso. :O
Ancora qua? :)
hai messo il tampax ?:ciapet:
Nerocielo
29-09-2008, 16:43
ma pensa te che elementi che si sono ritrovati qui :asd: :asd:
fabiobs torna a giocare all'xbox
pablog prenditi un D2 e traforati i timpani invece che traforare i nostri marones :asd:
salutos
Brenta987
29-09-2008, 16:46
Ora ho capito a cosa servono questi thread... Servono a dire concetti più specifici sulle varie partite e su vari luoghi comuni:
Il Milan ha vinto il derby ( e che sarà mai,hanno vinto una partita "normale",tanto clamore per una partita vinta.Se invece l'avesse vinto l'inter, il derby sarebbe stata una grande vittoria,una chiara dimostrazione della superiorità di Mourinho come è avvenuta in supercoppa contro la Roma con la vittoria ai rigori).
L'inter non è mai stata in B.Il Milan sì,2 volte anche se la seconda è stata ripescata (Preferisco un anno in B che vedere sempre le finali di champions di altre squadre (tra cui numerose volte proprio il Milan) in tv piuttosto che sentire l'ultima finale di champions raccontata dal nonno, quando garibaldi era ancora vivo,l'italia non era ancora unita,le terre ermerse non esistevano ma c'era la Pangea,cristoforo colombo non era ancora nato,la canzone top ten in italia era Grazie dei Fiori di Nilla Pizzi...)
L'inter quando incontra le grandi squadre fallisce sempre.Con le piccole può contare sulla forza fisica,sui centimetri,sulle giocate individuali e su un altro aspetto ma con le grandi azzoppa (quasi sempre)... Vi siete mai chiesti perchè? Evidentemente, a parer mio, le qualità che ho elencato ora, con le grandi squadre non bastano da sole.Bisogna anche essere "squadra", un gruppo, spirito di sacrificio,qualcuno che si deve fare il sederino, e nessuna primadonna. Nessuno ci è riuscito a far diventare squadra l'inter nemmeno Mancini e fino ad ora, neanche (ma è ancora presto) Mourinho.
Saluti!!!
Se volevi fare critica seria le parti in grassetto le potevi anche omettere...
Per la parte in rosso mi risulta difficile capire come una squadra forte possa vincere sconfiggendo solo le avversarie minori...:mbe:
Nerocielo
29-09-2008, 16:48
Per la parte in rosso mi risulta difficile capire come una squadra forte possa vincere sconfiggendo solo le avversarie minori...:mbe:
Ma hai letto bene? Vinciamo con le piccole perchè non hanno giocatori "grossi fisicamente" :sbonk: :sbonk:
da un certo punto di vista, la cosa sta diventando esilarante :asd: :asd:
Francizio
29-09-2008, 16:49
Non saprei...
c'è stato un certo "gospel" che ha dato del pagliaccio al Mou e a Ibra ma per ora è stato "graziato"...
poi altri vari ma sinceramente non saprei da dove arrivino...
sembra che nascano quando c'è da flammare in giro senza essere ufficialmente di nessun clan...(anche se questo ha più di 1.000 post...):mbe:
Chi?
pablog prenditi un D2 e traforati i timpani invece che traforare i nostri marones :asd:
salutos
interista e sonaro. tutte le hai addosso:muro:
salutos
L'unico benvenuto sono io !!!:D :D
Secondo me il problema dell'inter ( prima di Mancini mi stava pure simpatica) è che in questi ultimi anni ha avuto allenatori non molto simpatici.
Brenta987
29-09-2008, 16:54
Chi?
Costui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24330645&postcount=16396
l'offesa a personaggi pubblici di solito non è ben tollerata...:boh:
Nerocielo
29-09-2008, 16:54
"Pussa via su su :asd: " (cit.)
dici? :sbonk:
dici? :sbonk:
:cry: :cry:
:fuck:
Francizio
29-09-2008, 17:01
Costui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24330645&postcount=16396
l'offesa a personaggi pubblici di solito non è ben tollerata...:boh:
Ahh, niente, non lo conosco..:D
Pensavo ti riferissi a Jamal...Mi pareva difficile (IMPOSSIBILE) che lui entrasse a parlare quì nel inter clan...
Cmq davvero Caressa ha fatto una presentazione di me##a ieri sera....:Puke:
Francizio
29-09-2008, 17:03
:banned:
Veramente, a parte qualcuno che proprio non mi può vedere quì (:boh:, pazienza, non si può piacere a tutti), l'utente più accettato sono io!:sofico:
pablog1585
29-09-2008, 17:04
salutos
hey sn niubbo degli mp3:mad:
cmq D2:oink: :oink: :oink: :oink:
verolenny
29-09-2008, 17:04
ehi poche storie che non riguardano la sezione e la discussione intesi
Ahh, niente, non lo conosco..:D
Pensavo ti riferissi a Jamal...Mi pareva difficile (IMPOSSIBILE) che lui entrasse a parlare quì nel inter clan...
Cmq davvero Caressa ha fatto una presentazione di me##a ieri sera....:Puke:
davvero presentazione pietosa...un delirio...da censura..
:doh: :doh: :doh:
Nerocielo
29-09-2008, 17:05
hey sn niubbo degli mp3:mad:
cmq D2:oink: :oink: :oink: :oink:
è indubbiamente il TOP del TOP :cool:
verolenny
29-09-2008, 17:05
e cerchiamo tutti di darci una calmata, che non siamo mica all'asilo, cerchiamo di capire da soli dove arriva l'ironia e dove comincia lo smaronamento.
avviso sia per gli interisti che per gli ospiti.
non sorpassate la linea sottile che c'è fra la mia pazienza e le vostre vacanza obbligate.
intesi?
:banned:
Veramente, a parte qualcuno che proprio non mi può vedere quì (:boh:, pazienza, non si può piacere a tutti), l'utente più accettato sono io!:sofico:
ti cedo volentieri il trono!!;) ;) :D
Mr.AudioIsIviItumIre
29-09-2008, 17:08
Si che le potevo omettere, ma vi ho detto io stesso dall'inizio dall'inizio che il mio tono era anche scherzoso. Però dal mio post ci sono spunti che,anche se milanista,vorrei discutere con voi...
Sicuramente il mio pensiero non è che sia estremizzato e portato su dei binari così rigidi "Contro le grandi perde sempre e contro le piccole vince sempre"...
E' un concetto che si presta a pensieri molto più estesi, d'altronde, ad esempio se dico che il Milan al contrario dell'Inter, trova molte più difficoltà contro le squadre piccole a differenza di quelle grandi...
Poi la palla,come si suol dire, è tonda, una cosa sicura al 100% non è mai sicura al 100%...
Un pò si può anche dire questo:soprattutto in champions nel momento vero in cui uscire fuori gli attributi l'inter ha sempre fornito prove incolori venendo poi eliminata da squadre ampiamente alla propria portata...
In campionato,lo scorso anno ha sì vinto lo scudetto,ma di una miseria rispetto al vantaggio che era riuscita a vantare sulla seconda...
Ma hai letto bene? Vinciamo con le piccole perchè non hanno giocatori "grossi fisicamente"
da un certo punto di vista, la cosa sta diventando esilarante
Credimi per me è molto più esilarante constatare di quanto spicciola osservazione e interpretazione tu abbia dei concetti altrui e in questo caso dei miei messaggi solo perchè magari non ho scritto "W l'inter,W la squadra più forte del mondo!" ma ho scritto: "sono del Milan,non sapevo che si potesse scrivere solo e soltanto ognuno nei propri topic,secondo me,non da tifoso interista, ci sono questi problemi e questi altri, ne parliamo?"
Nerocielo
29-09-2008, 17:08
Ma tu che scopo hai qui me lo spieghi?
Porti una tessera tarocca in firma che sa tanto di presa per il culo, per non parlare di riquelme vs inter che vabbè, ci sta sono fatti tuoi, ma dopo l'altra volta....
Non contribuisci alla discussione, non sei interista, non si può certo dire che sei bene accetto....ripeto, che ci fai in questo 3D?
Nerocielo
29-09-2008, 17:10
Si che le potevo omettere, ma vi ho detto io stesso dall'inizio dall'inizio che il mio tono era anche scherzoso. Però dal mio post ci sono spunti che,anche se milanista,vorrei discutere con voi...
Sicuramente il mio pensiero non è che sia estremizzato e portato su dei binari così rigidi "Contro le grandi perde sempre e contro le piccole vince sempre"...
E' un concetto che si presta a pensieri molto più estesi, d'altronde, ad esempio se dico che il Milan al contrario dell'Inter, trova molte più difficoltà contro le squadre piccole a differenza di quelle grandi...
Poi la palla,come si suol dire, è tonda, una cosa sicura al 100% non è mai sicura al 100%...
Un pò si può anche dire questo:soprattutto in champions nel momento vero in cui uscire fuori gli attributi l'inter ha sempre fornito prove incolori venendo poi eliminata da squadre ampiamente alla propria portata...
In campionato,lo scorso anno ha sì vinto lo scudetto,ma di una miseria rispetto al vantaggio che era riuscita a vantare sulla seconda...
Credimi per me è molto più esilarante constatare di quanto spicciola osservazione e interpretazione tu abbia dei concetti altrui e in questo caso dei miei messaggi solo perchè magari non ho scritto "W l'inter,W la squadra più forte del mondo!" ma ho scritto: "sono del Milan,non sapevo che si potesse scrivere solo e soltanto ognuno nei propri topic,secondo me,non da tifoso interista, ci sono questi problemi e questi altri, ne parliamo?"
caro che vuoi da me? :) ho commentato una tua frase riguardante l'inter, problemi? sei nell'inter club ti ricordo, che io rida leggendo determinate cose è naturale
cos'è che trovi esilarante in due parole? :)
te sparisci e fatti i conti del fanta:O
Mi pare Seedorf in un'intervista rilasciata ieri ha detto che il Milan fa fatica con le piccole per mancanza di motivazioni, e invece contro le grandi le motivazioni vengono da sole...( è ora che incominciano a trovare le motivazioni anche contro le piccole, perchè se no il campionato non lo si vincerà mai...).
L'Inter se incominciasse a vincere più spesso contro le grandi, sarebbe la fine di tutti perchè diventerebbe una squadra imbattibile come il Chelsea di Mou.
Mr.AudioIsIviItumIre
29-09-2008, 17:14
caro che vuoi da me? :) ho commentato una tua frase riguardante l'inter, problemi? sei nell'inter club ti ricordo, che io rida leggendo determinate cose è naturale
Se tu ridi non di frasi o concetti che ho scritto realmente io, ma ridi in base alla tua interpretazione personale che hai dato ai miei concetti bè non è tanto naturale,pur essendo nell'inter club,pur non essendoci assolutamente problemi e pur non volendo nulla da te... :)
oxygen vx1
29-09-2008, 17:15
Se vinciamo il prossimo derby, mi piazzo per due giorni nel Bilan clan, tanto per verificare il trattamento...
Se poi inizio a leggere le solite stronzate (pussa via, non hai un clan, ancora qui stai...) condite con la faccina :) mi metto anch'io a segnalare come un bamboccio:O
Francizio
29-09-2008, 17:16
No, vabbè, hai anche la tessere tu...
Non posso arrivare ai tuoi livelli...
4-0 al primo del girone per quel che mi riguarda.:sborone:
In attesa degli altri risultati per vedere se ho la possibilità di guadagnare la vetta.
Nerocielo
29-09-2008, 17:16
Se vinciamo il prossimo derby, mi piazzo per due giorni nel Bilan clan, tanto per verificare il trattamento...
Se poi inizio a leggere le solite stronzate (pussa via, non hai un clan, ancora qui stai...) condite con la faccina :) mi metto anch'io a segnalare come un bamboccio:O
:O :O :O :O :O :O
:) :) :) :) :) :) :)
:sob: :sob:
i bilanisti han vinto il derby, la gobba vabbè è dietro di un punto a noi, perchè venite a flammare qua?? :mbe:
No, vabbè, hai anche la tessere tu...
Non posso arrivare ai tuoi livelli...
4-0 al primo del girone per quel che mi riguarda.:sborone:
In attesa degli altri risultati per vedere se ho la possibilità di guadagnare la vetta.
:sob: :sob:
rifatevi i conti se non avete un ..azzo da fare:D ;)
Francizio
29-09-2008, 17:20
Perchè, qualcuno quì dentro degli esterni ha segnalato?
Cmq non è che l'accoglienza sia stata proprio ottima.:read: Più volte si cercava di portare al flame (da una parte e dall'altra, è chiaro).
E da quì si vede la differenza tra chi ha un pò di intelligenza e evita di cadere in provocazioni e anche di provocare, e chi invece non vede l'ora che qualcuno sbagli una parola per creare una discussione non proprio amichevole.
:rolleyes:
oxygen vx1
29-09-2008, 17:21
Ma tu che scopo hai qui me lo spieghi?
Porti una tessera tarocca in firma che sa tanto di presa per il culo, per non parlare di riquelme vs inter che vabbè, ci sta sono fatti tuoi, ma dopo l'altra volta....
Non contribuisci alla discussione, non sei interista, non si può certo dire che sei bene accetto....ripeto, che ci fai in questo 3D?
Qui può postare quando vuole.
Mi fa incazzare non poco la tessera perchè dimostra di non avere il minimo rispetto nei confronti di Arcibaldo.
i bilanisti han vinto il derby, la gobba vabbè è dietro di un punto a noi, perchè venite a flammare qua?? :mbe:
Io non sono molto presente in questo forum, e non conosco tutta la storia dei vari clan, ma penso che in fondo se scriviamo tutti su questo forum siamo tutti amici o no???:confused: :confused:
Non mi piace il concetto che tu sei interista allora non ti parlo e viceversa.....
Che vi devo dire...mi siete simpatici:boh: :boh:
Francizio
29-09-2008, 17:21
Ci sono i clan chiusi ancora per un'oretta purtroppo...
Qui può postare quando vuole.
Mi fa incazzare non poco la tessera perchè dimostra di non avere il minimo rispetto nei confronti di Arcibaldo.
Segretario dell'IC, nominato dall'illustrissimo presidentissimo PACCO RV
certo che pure te potresti riservare un minimo di rispetto per il tuo presidente!!:O :O :O :asd:
Mr.AudioIsIviItumIre
29-09-2008, 17:23
Io però non sto flammando! E cacchio, è vero che ho scritto qualche piccolo sfottò nel mio primo post però penso mi stia ponendo con una certa serietà nel parlare dei problemi dell'inter più in generale...
Che volete, mi romperei le palle di scrivere sempre e solo "Forza Milan" e "Che difesa di merda" nel mio futuro topic, quando e se lo riapriranno...
Io non sono molto presente in questo forum, e non conosco tutta la storia dei vari clan, ma penso che in fondo se scriviamo tutti su questo forum siamo tutti amici o no???:confused: :confused:
Non mi piace il concetto che tu sei interista allora non ti parlo e viceversa.....
Che vi devo dire...mi siete simpatici:boh: :boh:
Ci sono i clan chiusi ancora per un'oretta purtroppo...
sarete pure simpatici :) ma basta che non veniate qua a sparare stronzate da bambinetti..intesi?:D ;)
@toni togli quella tessera :rolleyes: :huh:
Io però non sto flammando! E cacchio, è vero che ho scritto qualche piccolo sfottò nel mio primo post però penso mi stia ponendo con una certa serietà nel parlare dei problemi dell'inter più in generale...
Che volete, mi romperei le palle di scrivere sempre e solo "Forza Milan" e "Che difesa di merda" nel mio futuro topic, quando e se lo riapriranno...
ieri la difesa ha brillato:O
oxygen vx1
29-09-2008, 17:26
Perchè, qualcuno quì dentro degli esterni ha segnalato?
Cmq non è che l'accoglienza sia stata proprio ottima.:read: Più volte si cercava di portare al flame (da una parte e dall'altra, è chiaro).
E da quì si vede la differenza tra chi ha un pò di intelligenza e evita di cadere in provocazioni e anche di provocare, e chi invece non vede l'ora che qualcuno sbagli una parola per creare una discussione non proprio amichevole.
:rolleyes:
Ci mancherebbe che gli esterni segnalassero.
Quando venite qui dovete portare il massimo rispetto, non mi pare di averne letto molto.
è da ieri che leggo di gente, gli amici di Carneade non si contano più, che viene qui solo per insultare.
Non ci inventiamo di clubbisti a cui prudono le mani, le provocazioni sono soprattutto rossonere.
sarete pure simpatici :) ma basta che non veniate qua a sparare stronzate da bambinetti..intesi?:D ;)
infatti;) ;)
Comunque se la tessera in qualche modo vi offende la tolgo subito, non so come spiegarmi era più una presa in giro verso i miei colleghi milanisti...:(
archibald tuttle
29-09-2008, 17:28
Ma figurati chemmefregammè:D
infatti;) ;)
Comunque se la tessera in qualche modo vi offende la tolgo subito, non so come spiegarmi era più una presa in giro verso i miei colleghi milanisti...:(
vabbè:rolleyes: ;) ma toglila comunque:) ;)
Quando venite qui dovete portare il massimo rispetto, non mi pare di averne letto molto.
è da ieri che leggo di gente, gli amici di Carneade non si contano più, che viene qui solo per insultare.
Non ci inventiamo di clubbisti a cui prudono le mani, le provocazioni sono soprattutto rossonere.
io ho sempre portato il massimo rispetto:(
Ma figurati chemmefregammè:D
stai al gioco no?:rolleyes: furbo:D :D
Francizio
29-09-2008, 17:30
@toni togli quella tessera :rolleyes: :huh:
Non ne sono capace...
io ho sempre portato il massimo rispetto:(
Non ne sono capace...
cari..:friend: :friend:
Calma regà, ignoriamoli... ;)
qui siete tutti benvenuti :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
certo che se si riuscisse a parlare di calcio senza fare tutti i bambini :muro:
Scusate per gli errori del mio chilometrico post precedente,dovuti più che altro alla fam
per fame al massimo si ruba
Vorrei sapere una cosa, non l'ho mai chiesta diciamo per vergogna, c'è qualche regolamento particolare che regola i vari clan??:confused: :confused:
Vorrei sapere una cosa, non l'ho mai chiesta diciamo per vergogna, c'è qualche regolamento particolare che regola i vari clan??:confused: :confused:
Questo come ti sembra: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1662531 ? :read: ;)
TUTTO IL MOOOOOOONDO VIAGGIARE ....
PER SEGUIRE L'FC INTERNAZIONALE ....
Francizio
29-09-2008, 17:43
Non me lo invento oxygen...C'erano alcuni che non vedevano l'ora che qualcuno postasse qualcosa per farlo cadere in flame...
Ci tengo a precisare la parola in grassetto...
Questo come ti sembra: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1662531 ? :read: ;)
non l'avevo mai letto:muro: :muro: :muro: :doh: :doh:
ma comunque tranne quella volta per la vicenda riquelme, mi sembra d'essere comportato bene le volte in cui sono entrato qui.
L'Inter se incominciasse a vincere più spesso contro le grandi, sarebbe la fine di tutti perchè diventerebbe una squadra imbattibile come il Chelsea di Mou.
E questo è per quelli che "non vincete spesso con le grandi":
Sab 9 Set 2006 20:30 Fiorentina - Inter 2 - 3
Mer 20 Set 2006 20:30 Roma - Inter 0 - 1
Sab 28 Ott 2006 20:30 Milan - Inter 3 - 4
Dom 21 Gen 2007 15:00 Inter - Fiorentina 3 - 1
Mer 18 Apr 2007 17:30 Inter - Roma 1 - 3 *
Dom 11 Mar 2007 15:00 Inter - Milan 2 - 1
Sab 29 Set 2007 18:00 Roma - Inter 1 - 4
Dom 4 Nov 2007 20:30 Juventus - Inter 1 - 1
Dom 2 Dic 2007 15:00 Fiorentina - Inter 0 - 2
Dom 23 Dic 2007 15:00 Inter - Milan 2 - 1
Mer 27 Feb 2008 20:30 Inter - Roma 1 - 1
Sab 22 Mar 2008 20:30 Inter - Juventus 1 - 2*
Dom 13 Apr 2008 20:30 Inter - Fiorentina 2 - 0
Dom 4 Mag 2008 15:00 Milan - Inter 2 - 1*
Dom 28 Set 2008 20:30 Milan - Inter 1 - 0*
In definitiva negli ultimi 3 (TRE) anni,abbiamo perso 4 partite:
1 con la Roma,1 con la Juve e 2 Derby.
Di cui 2 sconfitte (derby e Roma) erano dei Match point per vincere lo scudetto con 4-5 giornate d'anticipo quindi gare non decisive.
Per ora negli ultimi 3 anni di gare DA VINCERE,contro le grandi ne abbiamo perse DUE (juve e ultimo derby).
Tanto per sconfessare chi dice che vinciamo solo con le piccole.
redbaron
29-09-2008, 18:40
E questo è per quelli che "non vincete spesso con le grandi":
In definitiva negli ultimi 3 (TRE) anni,abbiamo perso 4 partite:
1 con la Roma,1 con la Juve e 2 Derby.
Di cui 2 sconfitte (derby e Roma) erano dei Match point per vincere lo scudetto con 4-5 giornate d'anticipo quindi gare non decisive.
Per ora negli ultimi 3 anni di gare DA VINCERE,contro le grandi ne abbiamo perse DUE (juve e ultimo derby).
Ti sei fregato da solo :rolleyes: Hai messo il bilan tra le grandi ...:doh:
energy84
29-09-2008, 18:53
Ti sei fregato da solo :rolleyes: Hai messo il bilan tra le grandi ...:doh:
bentornato Ser :)
Mr.AudioIsIviItumIre
29-09-2008, 18:57
per fame al massimo si ruba
O ci si distrae scrivendo Avrebbe invece di Avesse... :D
Cmq io non ho detto che l'Inter le perde tutte contro le grandi,ragà...Ho solo detto che incontra molte meno difficoltà (all'apparenza come è logico che sia) quando gioca contro le piccole a differenza del Milan che,invece,contro grandi club e in altri palcoscenici,sembra di trovarsi un pò più a suo agio...
Ho parlato soprattutto di momenti decisivi,contro grandi e piccole,in Europa e in Campionato,in cui l'Inter si è un pò, ahilei, sciolta...
Questi sono aspetti che secondo me meritano un approfondimento, perchè da esterno e non da tifoso, sono problemi che poco c'entrano con questo o quel giocatore, ma che intaccano soprattutto la mentalità e l'atteggiamento...
Vedo con piacere che si comincia a parlare seriamente partendo da spunti nati genuinamente senza fare alcuna polemica bambinesca...
Gli sfottò,sì ci son stati (parlo sempre per me io) ma solo al primo mex e ora non ci sono perchè c'è la volonta di parlare e discutere civilmente. Spero apprezziate.
nella palla di cristallo vedo le solite risposte idiote:
guido rossi
la storia del cartone: battere la fiorentina e la roma con la juve in serie b e il milan penalizzato non conta (che poi a fine anno il distacco fosse LEGGERMENTE >8 cosa importa?)
ucl
facile con 3 squadre in rosa (anche se 28/3<11 e =~ alle altre rose)
varie ed eventuali
sta di fatto ragazzi che i campioni d'itaGLIA siamo noi, fino a prova contraria:asd::asd:
sta di fatto ragazzi che i campioni d'itaGLIA siamo noi, fino a prova contraria:asd::asd:
:O :O :O :O :O :O :O
:O :O :O :O :O :O :O
ciao bimbo:asd:
qui si parla o di Inter o di Man.City, altre squadre non ci interessano :cool:
areoooo:D :D :D sono maggiorenne inoltrato:O :O
Se gli dai del bimbo dai del bimbo anche a me (89 anch'io :fagiano: ), cattivone, ora lo dico a papà :mad:
Ridammi il ciuccio! :bimbo: :cry:
qui si parla o di Inter o di Man.UTD, altre squadre non ci interessano :cool:
quello che dico sempre anch'io:O :O :D
O ci si distrae scrivendo Avrebbe invece di Avesse... :D
Cmq io non ho detto che l'Inter le perde tutte contro le grandi,ragà...Ho solo detto che incontra molte meno difficoltà (all'apparenza come è logico che sia) quando gioca contro le piccole a differenza del Milan che,invece,contro grandi club e in altri palcoscenici,sembra di trovarsi un pò più a suo agio...
Ho parlato soprattutto di momenti decisivi,contro grandi e piccole,in Europa e in Campionato,in cui l'Inter si è un pò, ahilei, sciolta...
Questi sono aspetti che secondo me meritano un approfondimento, perchè da esterno e non da tifoso, sono problemi che poco c'entrano con questo o quel giocatore, ma che intaccano soprattutto la mentalità e l'atteggiamento...
Vedo con piacere che si comincia a parlare seriamente partendo da spunti nati genuinamente senza fare alcuna polemica bambinesca...
Gli sfottò,sì ci son stati (parlo sempre per me io) ma solo al primo mex e ora non ci sono perchè c'è la volonta di parlare e discutere civilmente. Spero apprezziate.
mi ca vero eh ... per esepio ti faccio notare che il Milan campione d'europa ha perso tutte e 2 i derby con i CAMPIONI D'ITALIA !!! ;)
p.s. anche manchester chelsea real barcellona incontrano più difficoltà quando s'incontrano tra loro ... mi pare lapalissiano no ? :sofico:
qui si parla o di Inter o di Liverpool, altre squadre non ci interessano :cool:
Magari non vi piace, però io preferisco così :fagiano: (Gerrard :sbav: )
quello che dico sempre anch'io:O :O :D
oh ciccio non modificarmi i quote :mad: :mad:
Magari non vi piace, però io preferisco così :fagiano:
e anche tu eh! :mad: :mad:
:Prrr:
:ciapet: :asd:
:ciapet: :asd:
areoooo:D :D :D sono maggiorenne inoltrato:O :O
scusa ho sbagliato, scolaretto:asd:
Se gli dai del bimbo dai del bimbo anche a me (89 anch'io :fagiano: ), cattivone, ora lo dico a papà :mad:
Ridammi il ciuccio! :bimbo: :cry:
buonasera bimbo:D
basta che tuo papa nn è grande e grosso:fiufiu: :fiufiu:
Moratti: "Più giusto un pareggio"
Lunedì, 29 Settembre 2008 13:35:25
MILANO - Il presidente Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti che lo attendevano all'ingresso degli uffici della Saras.
Inter.it vi propone la versione integrale di quanto dichiarato dal presidente nerazzurro:
Moratti: è dispiaciuto per la sconfitta nel derby?
"Dispiace perdere un derby perchè è sempre una partita importante. Devo dire che la squadra si è espressa bene, mi sembra che questo risultato non tolga niente a tutto il potenziale che la squadra può avere. Certo è sempre una partita importante per noi, che comunque non è andata bene".
È d'accordo con Zlatan Ibrahimovic che ieri, uscendo dallo stadio, ha detto che ha vinto l'arbitro e non il Milan?
"No, Ibrahimovic si è espresso a caldo, dopo la partita... Il Milan ha vinto la sua partita e ha segnato un bellissimo gol. I loro tre giocatori brasiliani hanno giocato bene. Noi abbiamo fatto la nostra parte bene e un pareggio per conto mio sarebbe stato anche giusto, ma questo non toglie il fatto che nel calcio il giusto non ci sia".
È dispiaciuto nel vedere delle espulsioni, come ad esempio quella di Marco Materazzi dalla panchina?
"Non ero allo stadio e quindi non ho assistito a quello che è successo, ma dalla televisione mi è sembrato un pò esagerato il tutto. Ma non da parte dei nostri. Mi è sembrato anche un pò esagerato andare a cercare anche nella panchina qualcuno da buttare fuori. Però, siccome non sono l'arbitro e non ho visto dal campo, può darsi che abbia avuto anche ragione".
Ufficio Stampa
mi pare un discorso equilibrato ... :O
scusa ho sbagliato, scolaretto:asd:
w l'italiano! :cool:
Sì:
http://angelsinbeta.files.wordpress.com/2007/08/triple_h_sledgehammer.jpg
:bimbo:
w l'italiano! :cool:
l'itaGLIANO vorrai dire:):D :asd:
Sì:
:bimbo:
sti chezzi:D
cmq RV pacco:O
l'itaGLIANO vorrai dire:):D :asd:
dopo ore di quasi flame ci voleva un pò di sano spam:D :D :spam: :spam: :asd:
oxygen vx1
29-09-2008, 19:17
So per certo che Toffy ha già dato con Silvia Saint:O
sti chezzi:D
cmq RV pacco:O
Sempre sia paccato. Amen :O
preferisco il flame bello acceso :cool:
Con l'autunno che comincia, poi, è l'ideale :fagiano:
redbaron
29-09-2008, 19:18
qui si parla o di Inter o di Man.City, altre squadre non ci interessano :cool:
Wigan atheltic ole' ! :O
oxygen vx1
29-09-2008, 19:18
Io odio i pacci provenienti da Ancona consegnati da postini gobbi:O
So per certo che Toffy ha già dato con Silvia Saint:O
:oink: :oink:
:D :D
Con l'autunno che comincia, poi, è l'ideale :fagiano:
esatto :cool:
Wigan atheltic ole' ! :O
ecco che arriva l'altro tifoso della seconda squadra di manchester, che ricordiamo ha 8 punti, contro i 9 del City :O
Mr.AudioIsIviItumIre
29-09-2008, 19:20
mi ca vero eh ... per esepio ti faccio notare che il Milan campione d'europa ha perso tutte e 2 i derby con i CAMPIONI D'ITALIA !!! ;)
p.s. anche manchester chelsea real barcellona incontrano più difficoltà quando s'incontrano tra loro ... mi pare lapalissiano no ? :sofico:
Vero, tant'è che il derby d'andata il Milan non so come mai,rinunciò a giocare :muro: :muro:
Bè,in un recente passato,ho visto il Milan incontrare il Manchester non trovando alcunissima difficoltà a sbatterli fuori dall'Europa :sofico:
Scherzi a parte, più che di singole partite (di cui certo intendevo anche) , intendevo primariamente di momenti decisivi, di gruppo, di mentalità ragazzi:se l'Inter vuole davvero cominciare a vincere anche in europa deve creare una squadra,un gruppo... La storia recente ci insegna che 11 campioni se non sono una squadra possono anche perdere contro 11 giocatori che invece sono un gruppo.
redbaron
29-09-2008, 19:20
E chi meglio dello spammer professionista di treviso...:rolleyes:
ecco che arriva l'altro tifoso della seconda squadra di manchester, che ricordiamo ha 8 punti, contro i 9 del City :O
abbiamo una gara in meno:read: :read:
E chi meglio dello spammer professionista di treviso...:rolleyes:
:D :D
abbiamo una gara in meno:read: :read:
la perdete :read:
redbaron
29-09-2008, 19:22
Te credo ha giocato una partita in piu' :asd: :asd: :O
oxygen vx1
29-09-2008, 19:22
Vero, tant'è che il derby d'andata il Milan non so come mai,rinunciò a giocare :muro: :muro:
Bè,in un recente passato,ho visto il Milan incontrare il Manchester non trovando alcunissima difficoltà a sbatterli fuori dall'Europa :sofico:
Scherzi a parte, più che di singole partite (di cui certo intendevo anche) , intendevo primariamente di momenti decisivi, di gruppo, di mentalità ragazzi:se l'Inter vuole davvero cominciare a vincere anche in europa deve creare una squadra,un gruppo... La storia recente ci insegna che 11 campioni se non sono una squadra possono anche perdere contro 11 giocatori che invece sono un gruppo.
Meglio 11 campioni disorganizzati che 11 cessi organizzati (Baggio cit.)
:O
Te credo ha giocato una partita in piu' :asd: :asd: :O
leggi sopra :read: :D
Baggio :ave:
sempre meglio ore di spam che ore di inutile e insensato flame:D
Mr.AudioIsIviItumIre
29-09-2008, 19:23
Credimi,se i cessi sono davvero organizzati e non sbagliano nulla perchè organizzati possono anche vincere contro 11 campioni disorganizzati perchè sicuramente di errori ne faranno...
sempre meglio ore di spam che ore di inutile e insensato flame:D
no ciccio..il flame, quello bello da gustarsi con pop corn mentre si scrive, è meglio di tutto :cool:
no ciccio..il flame, quello bello da gustarsi con pop corn mentre si scrive, è meglio di tutto :cool:
ma va a ciapa i rat:asd::asd:
Se vieni nella sezione Vista, ce ne sono quanti ne vuoi :asd: Io cerco di starci lontano dai flame-thread, mi sono già scottato :asd:
Se vieni nella sezione Vista, ce ne sono quanti ne vuoi :asd: Io cerco di starci lontano, mi sono già scottato :asd:
io invece mi sono allontanato dalla sezione console...avrò beccato 10 sospensioni in quella "sezione" :rolleyes:
redbaron
29-09-2008, 19:26
Vorrei farvi notare che il VOSTRO presidente, che VOI avete eletto, da quel di Ancona non ha nemmeno degnato di farsi vedere, ne ieri sera, ne oggi... e' bastata la prima sconfitta stagionale per vederlo sciogliersi come neve al sole... :muro: :muro: :muro: :O :sofico:
redbaron
29-09-2008, 19:27
ma va a ciapa i rat:asd::asd:
*
oxygen vx1
29-09-2008, 19:27
Credimi,se i cessi sono davvero organizzati e non sbagliano nulla perchè organizzati possono anche vincere contro 11 campioni disorganizzati perchè sicuramente di errori ne faranno...
Ciò che il dio del calcio dice è verbo per me, tutto il resto è privo di significato:O
Dei cessi nesuno si ricorderà...
Io dopo anni ricordo ancora Inter-Real con il mito in campo. Quell'inter non vinse nulla ma quella notte...
C'era anche quello scarpone di Seedorf in campo...
io invece mi sono allontanato dalla sezione console...avrò beccato 10 sospensioni in quella "sezione" :rolleyes:
Io 0, e voglio tenere la casellina vuota molto a lungo, così posto solo quel che mi occorre (lì, qui spam libero :fagiano: ) :D
Vorrei farvi notare che il VOSTRO presidente, che VOI avete eletto, da quel di Ancona non ha nemmeno degnato di farsi vedere, ne ieri sera, ne oggi... e' bastata la prima sconfitta stagionale per vederlo sciogliersi come neve al sole... :muro: :muro: :muro: :O :sofico:
è sospeso :O
*
cattivo :cry: :cry:
io nn ho eletto nessuno, figurati se votasvo per un pacco postale:asd:
Francizio
29-09-2008, 19:29
certo che avete una strana concezione di "seconde squadre" di una città..
Allora è proprio vizio...
:ops:
redbaron
29-09-2008, 19:29
è sospeso :O
Certo, e' sospeso ad un filo :O E albizzie e' andato a tagliare pure quello :O
certo che avete una strana concezione di "seconde squadre" di una città..
Allora è proprio vizio...
:ops:
Ti ricordo che il City è la squadra più ricca del mondo :O
Vedrete, date tempo 1 anno e domineremo in Inghilterra, poi anche in Europa :cool:
Per il resto della tua frase....:banned:
io nn ho eletto nessuno, figurati se votasvo per un pacco postale:asd:
E' una sua promessa elettorale, votato o non votato rv:
http://www.axellweb.com/wp-content/uploads/2007/12/pacco.jpg
:fagiano:
redbaron
29-09-2008, 19:31
Il sospeso si chiede come mai ser si e lui no .... :rolleyes:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Vero, l'ho vista anch'io la "rosicata" :asd:
Francizio
29-09-2008, 19:33
Vedrete, date tempo 1 anno e domineremo in Inghilterra, poi anche in Europa :cool:
Vieni da me che ti do qualche ripetizione...:asd:
:D :D :D
Vieni da me che ti do qualche ripetizione...:asd:
ti farò contattare da Hughes :O
Francizio
29-09-2008, 19:36
ti farò contattare da Hughes :O
nyquist82
29-09-2008, 19:41
Già finito di flammare? Cacchio, pensavo di trovare il club chiuso almeno 2 o 3 giorni. Che delusione. :rolleyes:
nyquist82
29-09-2008, 19:42
Vero, l'ho vista anch'io la "rosicata" :asd:
Il presidente, come il comandante, è l'ultimo ad abbandonare la nave. Di conseguenza deve rimanere sospeso più di tutti gli altri. Fare il presidente prevede onori e oneri. :O
nyquist82
29-09-2008, 19:43
E quindi in un'Inter-City di CL chi vorresti tifare, sentiamo. :mad:
E quindi in un'Inter-City di CL chi vorresti tifare, sentiamo. :mad:
Inter ovviamente :O
nyquist82
29-09-2008, 19:44
Baggio :ave:
Ciò che il dio del calcio dice è verbo per me, tutto il resto è privo di significato:O
Io dopo anni ricordo ancora Inter-Real con il mito in campo. Quell'inter non vinse nulla ma quella notte...
Baggio. :cry: :cry: :cry: :cry:
Lippi.:mad: :mad: :mad: :mad:
nyquist82
29-09-2008, 19:45
Inter ovviamente :O
Bravo. :O ;)
redbaron
29-09-2008, 19:46
http://www.sportmediaset.it/bin/88.$plit/C_27_articolo_16303_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg
;)
Il presidente, come il comandante, è l'ultimo ad abbandonare la nave. Di conseguenza deve rimanere sospeso più di tutti gli altri. Fare il presidente prevede onori e oneri. :O
Giusto :O Però potrebbe anche non farcela ad abbandonare la nave... :Perfido:
energy84
29-09-2008, 19:59
.....
;)
Mi diverto solo seeeeeee
solo se corre Valeeeeeee
corre bene corre maleeeeeeeeeeeeeeee
lui e' il CAMPIONE MONDIALEEEEEE
redbaron
29-09-2008, 20:18
FULL LIST of FIFA 09 cover star pairings
UK
Wayne Rooney
Ronaldinho
North America
Maurice Edu + Guillermo Ochoa
Ronaldinho
Mexico
Guillermo Ochoa
Ronaldinho
France
Franck Ribery
Karim Benzema
Italy
Daniele De Rossi
Ronaldinho
Spain
Gonzalo Higuaín
David Silva
Germany
Kevin Kuranyi
Ronaldinho
Switzerland
Tranquillo Barnetta
Ronaldinho
Czech Republic
Petr Cech
Ronaldinho
Hungary
Balázs Dzsudzsák
Ronaldinho
Ireland
Richard Dunne
Ronaldinho
Portugal
Ricardo Quaresma
Ronaldinho
Global
Wayne Rooney
Ronaldinho
News Source: IGN
E' la fine :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
29-09-2008, 20:35
IL MLANESE LAVORA (cit. Bertolino) :asd: :ave:
Nerocielo
29-09-2008, 20:50
a proposito di milanesi doc, che fine ha fatto teliq? :confused:
Cmq,due cazzate volevo dirle su sto derby.
Ci sono due situazioni che non mi so spiegare:
- Cordoba in panca ed in campo burdisso.
- Quaresma 90° in campo.
Anche un cieco avrebbe tolto il tronista quaresma dopo 30'.....addirittura fargli fare 90'...con balo e cruz in panca.
Secondo: come si può pensare di giocare contro un milan che si basa sulle ripartenze veloci con sburdisso e matrix.
Sarebbe ora che MOU capisse che abbiamo un certo balotelli che sta facendo un po' troppa panchina e che quaresma è una scommesso ma non deve diventare un'ossessione.
Detto questo,siamo davanti a Roma Milan e Juve,questo è importante.
Ora nelle prossime 3 settimane andremo a Roma e a Firenze...li vedremo che spessore ha questa squadra.
Nerocielo
29-09-2008, 20:55
Balotelli è da dopo la supercoppa che gioca poco, Quaresma bisogna considerare che non ha fatto la preparazione quest'estate
Balotelli è da dopo la supercoppa che gioca poco, Quaresma bisogna considerare che non ha fatto la preparazione quest'estate
A me ieri quaresma più che fuori condizione mi è proprio sembrato impaurito....non veniva mai a cercare la palla proponendosi...teneva pochissimo palle e più che incrociare con mancini nn faceva...
Si vedeva proprio che si stava cagando addosso...
A me ieri quaresma più che fuori condizione mi è proprio sembrato impaurito....
Gli si poteva scombinare tutto il gel, devi capirlo! :asd:
Francizio
29-09-2008, 21:07
A me ieri quaresma più che fuori condizione mi è proprio sembrato impaurito....non veniva mai a cercare la palla proponendosi...teneva pochissimo palle e più che incrociare con mancini nn faceva...
Ci credo, aveva Gattuso davanti...:asd:
abbiamo capito che non serve la grande motivazione per farlo sbloccare.
proviamo col bologna...
bravo è bravo, se inizia a girargli bene può dare soddisfazioni.
:sperem:
Ci credo, aveva Gattuso davanti...:asd:
che mi dicono andasse espulso per il fallaccio su appunto quaresma...
abbiamo capito che non serve la grande motivazione per farlo sbloccare.
proviamo col bologna...
bravo è bravo, se inizia a girargli bene può dare soddisfazioni.
:sperem:
si ma lasciarlo in campo è anche un po' bruciarlo...se capisci cosa voglio dire...
oxygen vx1
29-09-2008, 21:42
Esatto:O
Ieri però era come 007:O
Francizio
29-09-2008, 21:44
Chi ti riferisce queste falsità?
Se il fallo di Gattuso era da rosso, allora era da rosso diretto quello di BUrdisso come quello di Stankovic....
Cmq:
Moviola: ok il gol di Dinho
E giusto il rosso a Burdisso
MILAN-INTER 1-0
Il derby inizia in modo molto corretto. Il primo fallo vero al 10’: Gattuso entra su Cambiasso al quale chiede subito scusa. Come Mancini che impedisce a Kaladze di saltare in difesa. Braccio di Materazzi su Kakà in area: Morganti lascia correre, uno fiscale fischierebbe (e vedremo che nella ripresa fa altrettanto in area milanista con Flamini su Adriano). Al 19’ tiro di Pato deviato da Burdisso: non con le mani fa segno Morganti e in effetti il tocco è di coscia, con braccio aderente. Al 25’ corner, Mancini dà un calcio alla bandierina invece che al pallone e ovviamente l’arbitro fa ripetere, perché il pallone non è certo tornato in gioco. Al 30’ fuorigioco dubbio sbandierato a Pato su lancio di Zambrotta: c’è un ginocchio di differenza con un difensore nerazzurro. Al 39’ l’1-0 e l’assistente Niccolai è puntuale: Kakà lanciato da Ronaldinho sembra proprio in linea con Matarezzi, anche se non si hanno immagini che diano certezze assolute. Poi si può parlare di qualche millimetro al di qua o al di là, ma nella sostanza i due sembrano in linea. Cross e testa di Ronaldinho per l’1-0 che decide la gara. Al 40’ Gattuso commette fallo su Quaresma, è il primo ammonito, il giocatore le sente da Ancelotti che gli aveva chiesto di stare calmo. Ronaldinho lancia Pato che cade a contatto con Materazzi: Morganti non vede fallo, è così. Finale di primo tempo, caduta di Kakà in area, senza fallo.
Nella ripresa al 5’ Pato rientra, ma prende subito il pallone e Papi sbandiera: fuorigioco. Al 6’ Vieira mette fuori pensando che Ambrosini sia ancora a terra, si riprende e Jankolovski entra in scivolata su Quaresma: giallo giusto. Fermato ancora Pato: fuorigioco per una spalla. Regolare di un pelo la partenza di Ibrahimovic che poi si porta via la palla fuori da solo. Al 16’ Burdisso trattiene per la maglia Pato che sta per lanciarsi: giallo. Al 20’ ammonito Vieira: da dietro su Kakà. E giallo anche a Quaresma che prende pallone e Seedorf, ma protesta.... Al 30’ gol a gioco fermo di Adriano: spinge Maldini. Al 31’ secondo giallo Burdisso: in scivolata in ritardo su Kakà. Flamini con la mano ostacola Adriano, come nel primo tempo accaduto con Materazzi e Kakà. Materazzi che era già stato sostituito protesta con il quarto uomo De Marco che chiama via auricolare Morganti: rosso per il difensore. Al 39’ Stankovic stende Kakà che sta volando: giallo e gli va bene.
Derby, Gussoni: "Ottimo l'arbitraggio di Morganti"
Il derby di San Siro ha lasciato qualche recriminazione per la direzione arbitrale, specie in casa Inter. Ma Cesare Gussoni, presidente Aia, tesse le lodi dell'ascolano Morganti, direttore di gara della stracittadina vinta dal Milan: "Ha arbitrato bene una partita molto difficile. Tutti gli analisti sono d'accordo nel giudicare corretta la segnalazione del fuorigioco sul gol del Milan. Il problema del fuorigioco è determinato da una regola che dovrà avere, prima o poi, una definizione diversa. L'espulsione di Burdisso? Faccio presente che l'arbitro inizialmente ha lasciato giocare. Poi i giocatori hanno praticato un gioco estremamente deciso e lui è stato costretto ad estrarre più di una volta il cartellino giallo. Un giocatore ammonito non può fare fallo da tergo e uno in panchina non può permettersi di protestare". Infine un bilancio momentaneo sullo stato di salute dei fischietti italiani: "Dopo cinque giornate di campionato il bilancio mi sembra positivo. Tra l'altro siamo tornati ad un clima normale, nel quale si perdono e si vincono le gare senza esagerare o dare le colpe a questo o a quell'arbitro".
Gogeta ss4
29-09-2008, 21:51
Derby, Gussoni: "Ottimo l'arbitraggio di Morganti"
Il derby di San Siro ha lasciato qualche recriminazione per la direzione arbitrale, specie in casa Inter. Ma Cesare Gussoni, presidente Aia, tesse le lodi dell'ascolano Morganti, direttore di gara della stracittadina vinta dal Milan: "Ha arbitrato bene una partita molto difficile. Tutti gli analisti sono d'accordo nel giudicare corretta la segnalazione del fuorigioco sul gol del Milan. Il problema del fuorigioco è determinato da una regola che dovrà avere, prima o poi, una definizione diversa. L'espulsione di Burdisso? Faccio presente che l'arbitro inizialmente ha lasciato giocare. Poi i giocatori hanno praticato un gioco estremamente deciso e lui è stato costretto ad estrarre più di una volta il cartellino giallo. Un giocatore ammonito non può fare fallo da tergo e uno in panchina non può permettersi di protestare". Infine un bilancio momentaneo sullo stato di salute dei fischietti italiani: "Dopo cinque giornate di campionato il bilancio mi sembra positivo. Tra l'altro siamo tornati ad un clima normale, nel quale si perdono e si vincono le gare senza esagerare o dare le colpe a questo o a quell'arbitro".
:asd: :asd: :asd: :asd:
dallo stadio (nn ho visto mai le immagini in tv) non ho visto l'episodio matrix-kakà ne adriano-flamini..
per il resto l'episodio di dejan su kakà mi è sembrato subito da rosso diretto..così come il primo giallo a burdisso mi è sembrata una cazzata mai vista,proprio non c'era.il secondo giallo di burdisso,nettissimo.
per il resto a me allo stadio era sembrato di vedere un fuorigioco a kakà (secondo tempo) fischiato ma che forse non c'era e il fallo di gattuso su quaresma,paragonabile a quello di deki su kakà....
ho anche visto un sacco di falli tattici del milan non ingialliti dall'arbitro.
non so se vi ricordate l'ultimo giallo che ha preso mario
Francizio
29-09-2008, 22:04
dallo stadio (nn ho visto mai le immagini in tv) non ho visto l'episodio matrix-kakà ne adriano-flamini..
per il resto l'episodio di dejan su kakà mi è sembrato subito da rosso diretto..così come il primo giallo a burdisso mi è sembrata una cazzata mai vista,proprio non c'era.il secondo giallo di burdisso,nettissimo.
per il resto a me allo stadio era sembrato di vedere un fuorigioco a kakà (secondo tempo) fischiato ma che forse non c'era e il fallo di gattuso su quaresma,paragonabile a quello di deki su kakà....
Ovviamente dal vivo e in tv si hanno due punti di vista totalmente diversi...
Ma cmq il fallo di Gattuso IMHO non è paragonabile a quello di stankovic.
Gattuso entra su quaresma con la volontà 8forse) di prendere la palla..Ma con la sua irruenza purtroppo a volte non capisce quando la cosa sia possibile o quando no...
Stankovic invece va diretto e volontariamente sulle gambe di Kakà, visto che il brasiliano era già passato oltre e non c'era possibilità di prendere la palla...
Su Burdisso concordo, il primo non era da giallo...
Ma più che altro è stato stupido lui..Di gialli inesistenti ce ne sono tanti e quasi in ogni partita...Da ammonito non puoi andare quel fallo (tra l'altro inutile) perchè è ovvio che ti beccih la seconda ammonizione...
Nerocielo
29-09-2008, 22:11
Ser, è la moviola della cazzetta :asd:
Vabbuò. Notte a tutti :ronf:
Su Burdisso concordo, il primo non era da giallo...
Ma più che altro è stato stupido lui..Di gialli inesistenti ce ne sono tanti e quasi in ogni partita...Da ammonito non puoi andare quel fallo (tra l'altro inutile) perchè è ovvio che ti beccih la seconda ammonizione...
quando gioca burdisso mi strizzo i maroni per tutta la partita :tie:
anche deki è colpevole, certo che se quello vestito di giallo si fosse comportato da arbitro e non fosse impazzito generando il caos...
alla fine è il suo mestiere, deve essere psicologicamente stabile se no diventa una miccia
Ribadisco che Burdisso ha commesos ancora una volta lo sbaglio di fare un intervento irruento,da ammonito.
non è ammissibile che giochi uno così scarso e portato a fallire a dispetto di un cordoba che tatticamente è più utile e portato a fare meno cazzate o qrteuanto meno a saper ripare alle sue cazzate :asd:....
è inspiegabile che debba giocare questa segaccia e mourinho deve capire che certe cose noi tifosi dopo un po' iniziamo a tollerarle...specie il quaresma di ieri sera....
uno così,se gioca così,in una partita di cl in casa (guarda caso il werder) si becca 50 mila fischi...e dopo voglio vederlo a riprendersi..
ci vuole equilibrio da parte di mou a non farcelo odiare paradossalmente :D
ci sta che nn sia in forma ma a questo punto a maggior ragione dosalo e non "bruciarlo"....soprattutto se rischi di bruciarne un'altro come balo,non facendolo giocare...
bo sara un impressione mia, sarà che è qua da poco, sarà che nn ha fatto la preparazione estiva, ma a me inizia puzzare un po quaresma: sta cannando tute le partite. L'unica cosa buona che ha fatto è quell'autogol contro il catania......:rolleyes: :rolleyes:
Io dico basta cazzate.
i 4 punti di riferimento DEVONO essere nell'Ordine: Ibra Balotelli Mancini Cruz.
Di seguito Quaresma Adriano Crespo....e basta recuperi e preparazioni a campionato iniziato.
non vorrei che Mou fosse troppo concentrato in quella cazzo di coppa che per il 50% la decide il buco di culo...
nyquist82
29-09-2008, 23:12
Ribadisco che Burdisso ha commesos ancora una volta lo sbaglio di fare un intervento irruento,da ammonito.
non è ammissibile che giochi uno così scarso e portato a fallire a dispetto di un cordoba che tatticamente è più utile e portato a fare meno cazzate o qrteuanto meno a saper ripare alle sue cazzate :asd:....
è inspiegabile che debba giocare questa segaccia e mourinho deve capire che certe cose noi tifosi dopo un po' iniziamo a tollerarle...specie il quaresma di ieri sera....
uno così,se gioca così,in una partita di cl in casa (guarda caso il werder) si becca 50 mila fischi...e dopo voglio vederlo a riprendersi..
ci vuole equilibrio da parte di mou a non farcelo odiare paradossalmente :D
ci sta che nn sia in forma ma a questo punto a maggior ragione dosalo e non "bruciarlo"....soprattutto se rischi di bruciarne un'altro come balo,non facendolo giocare...
Ma non si era detto che Cordoba ha avuto un attacco influenzale la notte tra sabato e domenica? Mi pare per questo non lo abbia fatto giocare. Comunque IMHO Quaresma è un pacco totale, si nasconde ai compagni, non partecipa, non punta quasi mai l'uomo. Inutile e irritante. E' però sbagliato iniziare a fischiarlo, perchè le qualità tecniche ci sono, sono quelle mentali che mancano. Per il resto, penso che Mourinho sia abbastanza intelligente da capire fino a quando si potrà aspettare il suo recupero: certo che le prime alternative al tridente di ieri devono essere Cruz o Balo da prima punta con accanto Ibra in un 4-4-2. Adriano....mah..:muro:
Ma non si era detto che Cordoba ha avuto un attacco influenzale la notte tra sabato e domenica? Mi pare per questo non lo abbia fatto giocare.
Devo l'hai sentito? Sarebbe un sollievo sapere che Mou non è completamente impazzito..
Comunque IMHO Quaresma è un pacco totale, si nasconde ai compagni, non partecipa, non punta quasi mai l'uomo. Inutile e irritante. E' però sbagliato iniziare a fischiarlo, perchè le qualità tecniche ci sono, sono quelle mentali che mancano. Per il resto, penso che Mourinho sia abbastanza intelligente da capire fino a quando si potrà aspettare il suo recupero: certo che le prime alternative al tridente di ieri devono essere Cruz o Balo da prima punta con accanto Ibra in un 4-4-2. Adriano....mah..:muro:
sn d'accordo che nn sarebbe da fischiare ma se gioca così,una bocciatura sonora non gliela toglie nessuno....
nyquist82
29-09-2008, 23:14
Io dico basta cazzate.
i 4 punti di riferimento DEVONO essere nell'Ordine: Ibra Balotelli Mancini Cruz.
Di seguito Quaresma Adriano Crespo....e basta recuperi e preparazioni a campionato iniziato.
non vorrei che Mou fosse troppo concentrato in quella cazzo di coppa che per il 50% la decide il buco di culo...
Togliere ora Quaresma lo distruggerebbe mentalmente, lo brucerebbe. Bisogna avere fiducia almeno per un altro po' di tempo, non scordiamoci quanto è stato pagato. Il tridente titolare rimane quello, con prima riserva Cruz da punta centrale, o Mario esterno, anche se per me Mario rende con il 4-4-2 accanto a Ibra o Cruz, mentre da esterno ho i miei dubbi.
nyquist82
29-09-2008, 23:19
Devo l'hai sentito? Sarebbe un sollievo sapere che Mou non è completamente impazzito..
..
Sinceramente lo ha detto qualcuno qui sul forum, ma vai a ripescare la pagina. E ancora più sinceramente non so se fosse una fonte attendibile.
Nerocielo
29-09-2008, 23:20
matrix quante giornate rischia? rosso diretto, dalla panchina, insulti al 4 uomo...facciamo 4-5 giornate fuori dai maroni? dite che ce la facciamo?
Mr.AudioIsIviItumIre
29-09-2008, 23:22
Appunto,hai citato una partita che calza perfettamente per quello che sto dicendo io ormai da qualche post: l'inter quella sera era una squadra,un gruppo,voleva la vittoria l'ha ottenuta... il real non era nulla di tutto questo...
Non farmi parlare dello scarpone Seedorf altrimenti poi mi bannano dal forum per quanti sfottò vi allenterei :asd: :asd:
Cmq scherzi a parte vedo che hanno riaperto il Milan Clan e tolgo subito il disturbo. Però se ho qualcosa da dire posso venire qui? Qualcosa di serio chiaramente...
Nerocielo
29-09-2008, 23:24
Chiaro
redbaron
29-09-2008, 23:26
Sinceramente lo ha detto qualcuno qui sul forum, ma vai a ripescare la pagina. E ancora più sinceramente non so se fosse una fonte attendibile.
Su TL l'hanno intervistato prima della partita e Ramiro ha detto di stare bene ;) Scelta tecnica.
redbaron
29-09-2008, 23:29
quando gioca burdisso mi strizzo i maroni per tutta la partita :tie:
Io li strizzerei a lui e a chi lo mette in campo, in una morsa.
:boh: Il sospeso si chiede come mai ser si e lui no .... :rolleyes:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::boh:
:asd: :asd: :asd:
redbaron
29-09-2008, 23:43
http://www.miniville-site.com/aleatoire.php?ville=world_inter-fans :read:
oxygen vx1
30-09-2008, 00:44
Appunto,hai citato una partita che calza perfettamente per quello che sto dicendo io ormai da qualche post: l'inter quella sera era una squadra,un gruppo,voleva la vittoria l'ha ottenuta... il real non era nulla di tutto questo...
Non farmi parlare dello scarpone Seedorf altrimenti poi mi bannano dal forum per quanti sfottò vi allenterei :asd: :asd:
Cmq scherzi a parte vedo che hanno riaperto il Milan Clan e tolgo subito il disturbo. Però se ho qualcosa da dire posso venire qui? Qualcosa di serio chiaramente...
Sedorf giocava nel Real all'epoca:stordita:
Da noi peculava Moratti senza cantargli happy birthday, apriva le biondine come cozze ed in campo ci andava solo perchè scambiava le scarpe da calcio per pantofole.
Adesso è sindacalista dei calciatori e a chi lo intervista racconta che le palle bisogna metterle in campo e fuori:asd::rotolol:
oxygen vx1
30-09-2008, 00:45
matrix quante giornate rischia? rosso diretto, dalla panchina, insulti al 4 uomo...facciamo 4-5 giornate fuori dai maroni? dite che ce la facciamo?
Io spero 5 giornate...
Nerocielo
30-09-2008, 00:46
Io spero 5 giornate...
ciao caro, stavo pensando di chiudere :D
anche tu vedo che sei ottimista, sempre concordi :D :mano:
ciao caro, stavo pensando di chiudere :D
anche tu vedo che sei ottimista, sempre concordi :D :mano:
dici che adesso si può chiudere?
redegaet
30-09-2008, 01:50
Penso di sì.:asd:
Nerocielo
30-09-2008, 01:53
dici che adesso si può chiudere?
stavo per rollare la ninnacanna e poi avrei chiuso :asd:
Vuoi chiudere tu stella bella? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.