View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
non decontestualizzare le mie frasi :)
sul fatto di tanti anni l'ho scritto anche io.
anche mettendolo come punta (come l'anno passato) quali sono state le "meraviglie"? magari non mi ricordo io, ma cosa avrà segnato? 6-7 gol tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di questo? chiedo eh? non ricordo.
non decontestualizzo :stordita:
ti ho fatto notare che il ruolo di riserva d'oro riguarda giocatori fatti e finiti come Cruz, Montella, Inzaghi, non ragazzini di 18 anni
e quei signori giocano nel loro ruolo.
dall'inizio della stagione Mario non è mai stato titolare se non in 2 occasioni e come punta ha giocato in poche partite (o spezzoni)
Mario ha segnato e fatto segnare, se facciamo un paragone con adriano stravince a mani basse visto che il bisonte, pur giocando titolare, ha una media che solo darko pancev aveva :(
... per quaresma che già non è amato dal pubblico
I gobbi esaltano Legrottaglie, alcuni presunti interisti parlano male di Quaresma. A certa gente bisognerebbe fare la cortesia di cacare nel cranio
ma che diamine ne sapete di quello che succede negli allenamenti ? e negli spogliatoi ? secondo voi mario nn gioca perchè sta sulle palle di Mourinho ... io nn ci credo :read:
Sta di fatto che quest'anno ha giocato poco , quando è entrato è sembrato indolente ... lui deve crescere ed impegnarsi alla morte , altrimenti non sarà mai dalla parte della ragione , ripeto che non credo proprio che l'allenatore voglia il suo male ;)
non credo proprio che l'allenatore voglia il suo male ;)
sarebbe un pirla e, come ha spiegato il primo giorno, non lo è
ALBIZZIE
29-11-2008, 20:14
ma come si fa a giocare con quel tempo?
dai, la partita va rinviata... :fiufiu:
ma come si fa a giocare con quel tempo?
dai, la partita va rinviata... :fiufiu:
:rotfl:
redbaron
29-11-2008, 20:32
Camoranesi non ce la fa a rimettere i pattini :O
redbaron
29-11-2008, 20:40
Getafe 3 real 1
Schuster ADIOS
ronaldovieri
29-11-2008, 20:40
'sera
vedo che i gobbi stanno arando il campo :asd:
ALBIZZIE
29-11-2008, 20:44
serata speciale... sul LA7 c'è il film per il predisetne...
ronaldovieri
29-11-2008, 20:45
serata speciale... sul LA7 c'è il film per il presidente...
quale film?:cool: :cool:
Teliqalipukt
29-11-2008, 20:48
quale film?:cool: :cool:
Pacco, doppio pacco e contropaccotto :O
ALBIZZIE
29-11-2008, 20:50
Touchè :cool:
ALBIZZIE
29-11-2008, 20:51
a Lucazerozero, se te pijo te rompo.... :huh:
Teliqalipukt
29-11-2008, 20:51
Stasera abbiamo avuto un'altra conferma che le partite tra le piccole sono più belle.
redbaron
29-11-2008, 20:57
L'arbitro la neve cella' nella capoccia :asd: :asd:
ronaldovieri
29-11-2008, 20:57
xchè?:D
redbaron
29-11-2008, 20:58
'sera
vedo che i gobbi stanno arando il campo :asd:
Ridi ridi, solo perche' hai beccato una delle 4 "serate no" che avranno quest'anno :O
redbaron
29-11-2008, 20:59
xchè?:D
Ha annullato un gol regolarissimo della reggina :help:
ALBIZZIE
29-11-2008, 21:01
oh, famo segna sto golletto a DP... su co le candeline...
Teliqalipukt
29-11-2008, 21:01
Non si vedono più le righe sul campo. La partita va chiaramente annullata :cool:
ronaldovieri
29-11-2008, 21:02
Ha annullato un gol regolarissimo della reggina :help:
capita dai :rolleyes:
ALBIZZIE
29-11-2008, 21:04
Non si vedono più le righe sul campo. La partita va chiaramente annullata :cool:
ma quello perchè nel primo tempo è passato lapo...
ronaldovieri
29-11-2008, 21:05
:sbonk:
ALBIZZIE
29-11-2008, 21:05
capita dai :rolleyes:
ma certo,
può capitare anche di inventare rigori... :asd:
Teliqalipukt
29-11-2008, 21:06
:rotfl:
ronaldovieri
29-11-2008, 21:06
ma certo,
può capitare anche di inventare rigori... :asd:
eh be quando li danno a loro è cosa buona e giusta :asd:
Nerocielo
29-11-2008, 21:23
Mitico Matrix :sbonk:
simpsons, italia1 :cool:
ronaldovieri
29-11-2008, 21:26
ma chi l'alunno nuovo?
Teliqalipukt
29-11-2008, 21:29
Del Piero, che giocatore! 20 goal in B :O
redbaron
29-11-2008, 21:32
Del Piero, che giocatore! 20 goal in B :O
N copp a serie B :O
Nerocielo
29-11-2008, 21:38
ma chi l'alunno nuovo?
si
Teliqalipukt
29-11-2008, 21:40
Ci sono notizie che fanno ridere pur senza intenzione.
Calcio. Serie B, cinquina della Juventus con Del Piero d’annata. Colpo del Piacenza a Bologna
Fonte: rainews24.it
Juve sola in testa. I bianconeri di Deschamps dimenticano in fretta il rocambolesco pareggio di Vicenza e con il 5-0 inflitto al malcapitato Crotone (che tripletta per Del Piero! ) si rimettono in carreggiata verso l’immediato ritorno in serie A.
ma siete proprio ossessionati eh ? :sofico:
mi ricordate gli juventini dell'altro giorno ! :mbe:
Teliqalipukt
29-11-2008, 22:23
ma siete proprio ossessionati eh ? :sofico:
mi ricordate gli juventini dell'altro giorno ! :mbe:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
oxygen vx1
29-11-2008, 22:37
buongiorno a lei esimio:O
cmq stavo bevendo il caffè mentre facevo quel post sopra :asd:
Sti caxxi, ne bevi di caffè tu:O
oxygen vx1
29-11-2008, 22:45
una pacchia per lapo:O
oxygen vx1
29-11-2008, 23:04
Non si capisce un caxxo quando parla:O
oxygen vx1
29-11-2008, 23:12
Notte:O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:ciapet:
:O
ronaldovieri
29-11-2008, 23:21
toccata e fuga vè ossigeno :asd:
Notte:O
:ciapet: :ciapet:
:O :O
I gobbi esaltano Legrottaglie, alcuni presunti interisti parlano male di Quaresma. A certa gente bisognerebbe fare la cortesia di cacare nel cranio
e certe uscite non l'aiutano però.
ho sentito la conferenza, ha detto che non sono stati sufficienti in partita e poi negli allenamenti.
la seconda poteva anche evitare di aggiungerla, poteva soffermarsi sulla prestazione in CL (che cmq non mi è sembrata così male).
ma che diamine ne sapete di quello che succede negli allenamenti ? e negli spogliatoi ? secondo voi mario nn gioca perchè sta sulle palle di Mourinho ... io nn ci credo :read:
Sta di fatto che quest'anno ha giocato poco , quando è entrato è sembrato indolente ... lui deve crescere ed impegnarsi alla morte , altrimenti non sarà mai dalla parte della ragione , ripeto che non credo proprio che l'allenatore voglia il suo male ;)
no, ma non lo vede come centravanti.
dal 1° giorno ha deciso che adri sarebbe stato il titolare perchè è quello più simile a drogba (secondo lui) e per me non cambierà mai opinione, finchè non venderemo adri (che non rimarrà all'Inter) e prenderemo Drogba et similia.
infatti anche Cruz fa fatica a ritagliarsi qualche spazio.
numbhead
30-11-2008, 01:18
Ballottaggi:
Stankovic 65% Figo 35%
http://www.redicecreations.com/ul_img/338amazonmumm1.jpg
Nerocielo
30-11-2008, 05:46
CHIUDO :O
Buonanotte :ronf:
ngiorno ... ;)
bella porcata "la tassa Sky" :mad:
no, ma non lo vede come centravanti.
dal 1° giorno ha deciso che adri sarebbe stato il titolare perchè è quello più simile a drogba (secondo lui) e per me non cambierà mai opinione, finchè non venderemo adri (che non rimarrà all'Inter) e prenderemo Drogba et similia.
infatti anche Cruz fa fatica a ritagliarsi qualche spazio.
si su questo sono d'accordo ;) , rimanessero così le cose , il suo , sarebbe un giudizio assolutamente discutibile :read:
verolenny
30-11-2008, 08:34
ngiorno ... ;)
bella porcata "la tassa Sky" :mad:
'ngiorno..che è?
aumento dell'iva che passa dal 10 al 20%
naturalmente in questo modo la tv del berlusca ne trarrà giovamento , io sono uno dei primi che darà disdetta altri 40 euro in più in un anno mi sembrano troppi.
'ngiorno..che è?
dai un'occhiata :rolleyes: http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/economia/crisi-3/caso-sky/caso-sky.html
jokervero
30-11-2008, 09:05
naturalmente in questo modo la tv del berlusca ne trarrà giovamento , io sono uno dei primi che darà disdetta altri 40 euro in più in un anno mi sembrano troppi.
http://noberlusca.files.wordpress.com/2008/05/vauro_berlusca_conflitto.gif
redbaron
30-11-2008, 09:26
Buongiorno :mad:
ho letto il giornale al bar ( :fagiano: ), veramente scandalosa la tassa sky
cmq, ripensando alla conferenza di jm, non so perchè ma ho qualche dubbio sul significato delle sue parole...
e se avesse usato le parole sbagliate?
voleva dire una cosa ma non conoscendo bene la nostra lingua ha dato un altro significato?
ascoltate la conferenza anche voi.
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2008/05/10/1210422869206_figo3.jpg
:sbonk: :ave:
redbaron
30-11-2008, 10:21
Forte con le piccole , piccola con le forti :O
ekerazha
30-11-2008, 10:27
Il Berlusca ne combina un'altra delle sue, ma Sky se lo merita con tutte le porcate che ha fatto negli anni (tipo con l'obbligo di usare il suo decoder etc. quando c'era gente che aveva speso centinaia di euro per decoder common interface).
ronaldovieri
30-11-2008, 10:31
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2008/05/10/1210422869206_figo3.jpg
idolo :ave::ave::ave:
ekerazha
30-11-2008, 10:34
Ce n'è di gente che ha tempo da perdere... soprattutto in Italia... un po' di miniera ci vorrebbe per alcuni
redbaron
30-11-2008, 10:35
(tipo con l'obbligo di usare il suo decoder etc. quando c'era gente che aveva speso centinaia di euro per decoder common interface).
E' cosi' in tutto il mondo, chi ha comprato la common interface puo' sempre usarla per altre pay per view ;)
ronaldovieri
30-11-2008, 10:45
Il Berlusca ne combina un'altra delle sue, ma Sky se lo merita con tutte le porcate che ha fatto negli anni (tipo con l'obbligo di usare il suo decoder etc. quando c'era gente che aveva speso centinaia di euro per decoder common interface).
quelli di sky devono brucaire vivi
uno per guardarsi una partita di calcio deve fare un abbonamento minimo di 37 euro mi pare :rolleyes:
e certe uscite non l'aiutano però.
ho sentito la conferenza, ha detto che non sono stati sufficienti in partita e poi negli allenamenti.
la seconda poteva anche evitare di aggiungerla, poteva soffermarsi sulla prestazione in CL (che cmq non mi è sembrata così male).
Non so cosa sia successo in allenamento. Però confermo la tua opinione sulla partita di UCL: bella prestazione di RQ77. Strano non schierarlo nuovamente dopo la prestazione positiva. A meno che non sia un trucco, visto che la partita col Napoli è importante e conoscendo i pirla in tribuna... Aveva detto di volerlo proteggere dal pubblico in casa.
Invece per Mario non so proprio.
Teliqalipukt
30-11-2008, 10:59
Buongiorno plebe. Salutate il vostre re :cool:
ronaldovieri
30-11-2008, 11:02
:incazzed:
uno per guardarsi una partita di calcio deve fare un abbonamento minimo di 37 euro mi pare :rolleyes:
usiamo Berlusconi come miccia?
Teliqalipukt
30-11-2008, 11:03
:incazzed:
Cosa desidera, suddito? :mbe:
Teliqalipukt
30-11-2008, 11:04
Non va bene, è troppo corta.
ave Maicon!
http://i224.photobucket.com/albums/dd174/BlackAndBlueFanatic/MAICON.jpg
Non va bene, è troppo corta.
Bastardo son caduto dalla sedia momenti mi ammazzo! :asd:
ronaldovieri
30-11-2008, 11:07
troppo corta:O
ronaldovieri
30-11-2008, 11:09
Cosa desidera, suddito? :mbe:
guardieeeeeeeeeeeeee un impostore:mad:
Teliqalipukt
30-11-2008, 11:09
troppo corta:O
:old:
E' stato già detto :O
Teliqalipukt
30-11-2008, 11:11
guardieeeeeeeeeeeeee un impostore:mad:
Ah ma non sei stato avvisato? E' tornata la monarchia, e sono stato nominato re. Conseguentemente la eli è diventata regina.
Tu sei il predistne decaduto. Già è tanto che non ho emenato un decreto di esilio per te :O
Teliqalipukt
30-11-2008, 11:11
Bastardo son caduto dalla sedia momenti mi ammazzo! :asd:
Dopo Albizzie, so' er mejo battutaro der cleb :O
39€, per la precisione :O
con la nuova IVA diventerà 42.14€
Teliqalipukt
30-11-2008, 11:13
Sopcast rulez :asd:
:doh: http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repmilano/2008/05/10/1210422869206_figo3.jpg
:doh:
:asd: :asd:
Sopcast rulez :asd:
;) ;) ;) :D
Teliqalipukt
30-11-2008, 11:23
Eccolo lì, il solito sovversivo :rolleyes:
Guardie imprigionatelo nelle segrete! :mad:
addirittura:asd:
ho letto il giornale al bar ( :fagiano: ), veramente scandalosa la tassa sky
cmq, ripensando alla conferenza di jm, non so perchè ma ho qualche dubbio sul significato delle sue parole...
e se avesse usato le parole sbagliate?
voleva dire una cosa ma non conoscendo bene la nostra lingua ha dato un altro significato?
ascoltate la conferenza anche voi.
1.
Berlusconi ce lo meritiamo(io no però :mad: ) visto che l'assioma che usano è lo hanno votato , quindi va bene anche il conflitto d'interessi visto che implicitamente lo hanno approvato gli elettori!!! maddecheeeeeeeeeeeeeèè :nonsifa: :incazzed:
2.
cercherò di sentirla integralmente ;)
Eccolo lì, il solito sovversivo :rolleyes:
Guardie imprigionatelo nelle segrete! :mad:
:Prrr:
addirittura:asd:
:sofico:
Teliqalipukt
30-11-2008, 11:49
:Prrr:
Cosa hai voluto dirmi con questo ambiguo accostamento di faccine, che sei un leccaculo? :sofico: :read:
verolenny
30-11-2008, 11:51
ok ai commenti ma preferire evitare che questa cosa di sky trasformi una discussione calcistica in una di politica, grazie.
;)
Teliqalipukt
30-11-2008, 11:54
ok ai commenti ma preferire evitare che questa cosa di sky trasformi una discussione calcistica in una di politica, grazie.
;)
E' stato Rv! Ci manda in pvt messaggi politici sovversivi. Io fossi inte prenderei provvediementi, anzi no, prndreri prvviemdnti. :O
verolenny
30-11-2008, 12:07
ad onor del vero la politica c' entra sia in questo che in altro, e nel calcio la politica da sempre la fa da padrona, altrimenti nessuno metterebbe 1 solo € sul gioco del calcio, a buon intenditor....
a me del buon intenditor non importa nulla...ognuno per cultura personale sa ciò che vuole sapere, se volete parlare di politica c'è una sezione apposita.
Salve a tutti :O
Tralascio la cosa del 20% per Sky, è lungo dire come la penso.
Che giornata di m... ieri :grrr:
Un camion mi innaffia mentre stavo aspettando il verde per attraversare.
Mentre lava il mio giubbotto, si brucia la lavatrice. Giubbotto salvo, lavatrice morta.
Lampade non funzionanti, ADSL idem... Solo da qualche minuto ha ripreso ad andare... E chissà per quanto, visto che anche i bancomat ieri hanno avuto problemi.
Sono andato a dormire alle 21 per il secondo giorno di fila, visto che ero nervosissimo. Spero rimangano eccezioni, alle 21 è esagerato per me :D Meglio le 22.30 :D
E spero che l'Inter non mi dia altri nervosismi :stordita:
Ah, ora sto risolvendo il problema del computer a nanna con un file batch, riguardo a quella cosa che ho chiesto venerdì sera :)
Teliqalipukt
30-11-2008, 12:09
ad onor del vero la politica c' entra sia in questo che in altro, e nel calcio la politica da sempre la fa da padrona, altrimenti nessuno metterebbe 1 solo € sul gioco del calcio, a buon intenditor....
E' un'esagerazione. Il calcio dà visibilità, che tu sia un politico, un imprenditorie che fa giocattoli, un imprenditore che vende scarpe, produce film, o semplicemente che tu voglia farti intervistare. Su facebook è pieno di politici, non per questo diremmo che i social network sono strumenti per la politica ;) La politica li usa, ma come li usano tutti.
Poi bisogna anche mettersi d'accordo. Un giorno si dice che il calcio è indebitato, il giorno dopo si dice che nel calcio nessuno perde un euro. Le due cose non possono coesistere (catapanus, non mi riferisco a te ovviamente, ma al pensiero comune ;) ).
con la nuova IVA diventerà 42.14€
Ah sì? Secondo aumento di fila? Letterina in arrivo... E porto l'ADSL a 20 Mega, nel frattempo, perché per puntiglio i soldi non glieli do al vero autore dell'aumento :D
Catapà, stavolta è giustificato, non mi puoi dire di no :D
Cmq, non ne parlo oltre :)
Ah, ora sto risolvendo il problema del computer a nanna con un file batch, riguardo a quella cosa che ho chiesto venerdì sera :)
echo "$minuti $ore * * * root shutdown -hP now" >> /etc/crontab
:asd:
sono d'accordo con Luca non è messi, non cambia le partite, non le vince da solo, non è ibra tanto per capirci....a messi nn mi viene di accostarlo.
lo vogliono? paghino e lo si da via..
qualcuno ha scritto che ci ha fatto vincere un campionato, mi sembra un pò eccessivo.
Io ho ricordi ben diversi sulla fine del campionato scorso,non mi faccio fare il lavaggio di testa dalla stampa che mi han martoriato i cosidetti dicendo che è SOLO grazie ai 2 gol di ibra a parma che l'inter ha vinto il campionato,io ricodo un finale di stagione nel quale ibra era fuori squadra,la squadra era sulle gambe sia fisicamente che mentalmente,e ricordo che l'entrata in squadra di un giovane 17enne ha portato vittorie di tutta importanza (gol a bergamo,propizia il gol a torino)partite che secondo me son state FONDAMENTALI per la vittoria del campionato,molto di piu dei 2 gol finali di ibra
non decontestualizzare le mie frasi :)
sul fatto di tanti anni l'ho scritto anche io.
anche mettendolo come punta (come l'anno passato) quali sono state le "meraviglie"? magari non mi ricordo io, ma cosa avrà segnato? 6-7 gol tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di questo? chiedo eh? non ricordo.
6/7 gol per la fine dell'anno scorso(perche quest'anno a parte la super coppa non ha mai giocato)sono media da aspirante capo cannoniere
Ultima mia considerazione:Mou si lamenta che alcuni giocatori non si impegnano durante la settimana(questa settimana Balotelli e quaresma,altre volta ha fatto altri nomi che ora non ricordo)lui da la colpa ai giocatori di scarso impegno,bhe io darei la colpa all'allenatore,è il suo compito trovare motivazioni ai giocatori,cavoli non è la prima volta che fa un ragionamento simile,non si deve permettere,un giocatore demotivato è un fallimento dell'allenatore,la colpa DEVE essere sua,non dei giocatori
Scusate lo sfogo
echo "$minuti $ore * * * root shutdown -hP now" >> /etc/crontab
:asd:
Non sto usando Linux, per ora :O Cmq era tra i primi risultati trovati in una ricerca su Google :D
Nerocielo
30-11-2008, 12:28
Buongiorno contestatori di Mancio, di Mou, di Berlusca, di Sky, etc etc
Siete proprio interisti :cool:
Giorgia Ferrajolo si è intopita:oink:
Non sto usando Linux, per ora :O Cmq era tra i primi risultati trovati in una ricerca su Google :D
ti stravo prendendo per il culo
jokervero
30-11-2008, 12:35
Aerosmith :ave: :ave:
ronaldovieri
30-11-2008, 12:35
spalletti e ibra :ave: su guida :asd:
ronaldovieri
30-11-2008, 12:36
eclissati:mad:
Probabile debutto di Santon oggi al meazza :D
ti stravo prendendo per il culo
Non ho detto che ho trovato quello, però avevo trovato qualcosina del genere su Google ;)
EDIT: no, è l'arresto col conto alla rovescia :doh: Cretino che sono :muro:
jokervero
30-11-2008, 12:37
eclissati:mad:
Scometto che tu ascolti Giorga&Laura Pausini :asd:
ronaldovieri
30-11-2008, 12:39
tiziano ferro ascolto iio:O
Come sei raffinato, ttu :O
ragazzo non puoi paragonarmi quelle 2, questa non te la perdono
Giorgia è la migliore voce in circolazione.
La Pausini è una mezza sega.
Nerocielo
30-11-2008, 12:41
concordo :oink:
eh beh :cool: DREAM ON, DREAM ON, DREAM UNTIL YOUR DREAM COME TRUE!
Ho sentito, ma mi sembra strano, piuttosto metterei Zanna in difesa
redbaron
30-11-2008, 12:41
Mettiti in coda :O
ronaldovieri
30-11-2008, 12:42
Come sei raffinato, ttu :O
:asd: lo so lo so :O
redbaron
Si va allo stadio!! Forza Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nerocielo
CODA :O
PRIMO :O
Spedizione in j1 ovviamente :cool:
ronaldovieri
30-11-2008, 12:43
ma che ci vai a fare tanto ci asfaltano :asd:
ps.: ma che ti ha insegnato pippo inzaghi uno dei piu forti centravanti al mondo :asd:
Nerocielo
30-11-2008, 12:44
SEMPRE!
jokervero
30-11-2008, 12:46
concordo :oink:
eh beh :cool: DREAM ON, DREAM ON, DREAM UNTIL YOUR DREAM COME TRUE!
Ho sentito, ma mi sembra strano, piuttosto metterei Zanna in difesa
Cazzo ma sai che stavo ascoltando proprio Dream On ? Mi hai letto nel pensiero ! :eek:
sing with me, sing for the years
sing for the laughter and sing for the tears
sing with me, if it's just for today
:ave:
jokervero
30-11-2008, 12:47
Mi vien da sboccare...:rolleyes:
ragazzo non puoi paragonarmi quelle 2, questa non te la perdono
Giorgia è la migliore voce in circolazione.
La Pausini è una mezza sega.
Io parlo a livello di armonia e qualità musicale. Io son un musicista e a livello musicale la musichetta italietta fa ridere :asd: Tranne rare eccezioni.
Nerocielo
30-11-2008, 12:49
Maybe tomorrow the Good Lord will take you awaaaaaaaaaaaaay
:ave: :cool:
E' una delle mie preferite e nella DEMO di Guitar Hero Aerosmith è indubbiamente la più gettonata :cool:
L'hai scaricata la demo? E' geniale, han messo le canzoni più belle e anche la modalità multiplayer: il gioco lo compri solo se vuoi la chitarra.
al posto di chi? maicon? :stordita:
Teliqalipukt
30-11-2008, 12:51
a maggiore chiarimento, quello che affermi c'entra ben poco con quanto ho detto precedentemente, giusto per chiarire la questione soldi nel calcio, il calcio è indebitato, ma nessuno ci rimette 1 solo euro col calcio, se non è uno sprovveduto(tipo Cecchi-Gori...)
riguardo al legame calcio-politica, potrei farti l'equazione molti soldi=interessi politici, è difficile darne una spiegazione chiara nel forum senza dire cose scontate, comunque sappi che la politica non è solo, i politici che vedi durante le campagne elettorali, o quelli che vedi quotidianamente in Tv, ma molto altro ancora.
Non hai capito nulla di quello che ho scritto. Ti ho fatto esempi velati a Preziosi, Della Valle, De Laurentis e Lotito, per farti capire che il calcio dà visibilita, e che perciò è tanto appetibile per i politici, quanto per imprenditori ;)
E' riduttivo e pleonastico dire che il calcio sia legato alla politica, perchè TUTTO è legato alla politica. Il calcio è una delle tante cose, una delle meno importanti.
p.s: nota terminologica: quando dico politica, non intendo l'attività di propaganda a fini elettorali, quella è la briciola della pagnotta.
Nerocielo
30-11-2008, 12:51
al posto di chi? maicon? :stordita:
si sembra che non stia tanto bene...
io c'èro gia quando litigava con Sensi:O
Mosca:
Inter 4-0 primo tempo
Finale 4-4
Vado a preparare la lametta in bagno:cry::cry: :cry:
si sembra che non stia tanto bene...
:mc: :mc:
speriamo bene :D
Mosca:
-cut per non portare maggiore iella-
Io ho toccato la gioielleria, Mosca a volte è peggio di Bagni :nera:
Nerocielo
30-11-2008, 13:02
e quotalo pure :muro: :rolleyes:
Teliqalipukt
30-11-2008, 13:02
Preparatevi al frasario giornalistico della giornata:
Se oggi perdiamo siamo in crisi.
Se oggi pareggiamo siamo in crisi.
Se oggi vinciamo siamo una squadra modesta in Italia e schifosa in Europa. E comunque è crisi :O
Nerocielo
30-11-2008, 13:03
Preparatevi al frasario giornalistico della giornata:
Se oggi perdiamo siamo in crisi.
Se oggi pareggiamo siamo in crisi.
Se oggi vinciamo siamo una squadra modesta in Italia e schifosa in Europa. E comunque è crisi :O
:cry: :cry: :cry:
se noi siamo in crisi il Real Madrid in che situazione è?:O
e quotalo pure :muro: :rolleyes:
Problema risolto :O
ronaldovieri
30-11-2008, 13:05
aggiungerei anche una cosa
moriremo tuttti :cry:
Io parlo a livello di armonia e qualità musicale. Io son un musicista e a livello musicale la musichetta italietta fa ridere :asd: Tranne rare eccezioni.
Giorgia dovrebbe fare un disco con la PFM o con altra gente molto tecnica, peccato che non lo farà mai.
Fa le canzonette, qualche canzone di livello, oppure il genere che piace a lei, che vende ZERO.
La Pausini e Ferro possono andare a pettinare il pelo dei cappucci all'equatore
Nerocielo
30-11-2008, 13:06
cambiamo pagina va :O
Teliqalipukt
30-11-2008, 13:07
:cry:
Teliqalipukt
30-11-2008, 13:13
Mi vien da sboccare...:rolleyes:
Joker ti sbagli. In Italia ci sono signori musicisti, stimati e apprezzati in tutto il mondo. Se però il tuo metro di misura sono gli arrangiamenti pop allora hai ragione, ma non vedo all'estero un pop migliore, è proprio il genere che è piatto per il 90 per cento. (in Italia poi abbiamo una tradizione di cantautori, bravi con i testi ma che a stento sanno suonare la chitarra :asd: ).
Io non sono un musicista, ma mi capita di starci dentro per traverse vie, e so quanti bravi, per esempio jazzisti, ci sono in Itaila, e quanti e quali collaborazioni hanno con i big internazionali. ;)
:cry: Ma, come succede in questi casi, il psedrniete salverà tutti sacrificando la sua vita in nome del popolo :O Nevvero, psedrniete? :fagiano:
ronaldovieri
30-11-2008, 13:18
:cry: Ma, come succede in questi casi, il psedrniete salverà tutti sacrificando la sua vita in nome del popolo :O Nevvero, psedrniete? :fagiano:
no:O
cmq ho fatto un test sulla lingua italiana su facebook ho totalizzato il 40% :asd:
Nerocielo
30-11-2008, 13:18
cmq ho fatto un test sulla lingua italiana su facebook ho totalizzato il 40% :asd:
:doh: :doh: :cry:
Teliqalipukt
30-11-2008, 13:19
Che test è? Mi dai il link? lo voglio fare pure io :fagiano:
Gobbo :mad:
Ottimo risultato. Mi aspettavo molto di meno :O
:D
ronaldovieri
30-11-2008, 13:24
Che test è? Mi dai il link? lo voglio fare pure io :fagiano:
http://apps.facebook.com/quantoconoscibenelal/&referrer=14&
nero fallo pure te dai :asd:
jokervero
Joker ti sbagli. In Italia ci sono signori musicisti, stimati e apprezzati in tutto il mondo. Se però il tuo metro di misura sono gli arrangiamenti pop allora hai ragione, ma non vedo all'estero un pop migliore, è proprio il genere che è piatto per il 90 per cento. (in Italia poi abbiamo una tradizione di cantautori, bravi con i testi ma che a stento sanno suonare la chitarra :asd: ).
Io non sono un musicista, ma mi capita di starci dentro per traverse vie, e so quanti bravi, per esempio jazzisti, ci sono in Itaila, e quanti e quali collaborazioni hanno con i big internazionali. ;)
Si beh ovvio io parlo di musica "venduta".
Che ci siano fior di musicisti italiani stimati nel mondo lo so bene.
ALBIZZIE
Buona domenica, figlioli.
avete peccato?
ALBIZZIE
30-11-2008, 13:26
mi son fatto un nuovo amichetto su FB, ed ho scoperto che mi si dileggia sull'età ma ci sono soci egregi mooolto meno giovani di me.
e questo per la precisione! :cool:
Teliqalipukt
30-11-2008, 13:27
http://apps.facebook.com/quantoconoscibenelal/&referrer=14&
nero fallo pure te dai :asd:
Vado a fare il test. Non so perchè ma sento odore di mia figura di me' :stordita:
ALBIZZIE
30-11-2008, 13:28
visto ieri? se c'è la neve, la juve si... trasforma!
vabbe' godiamoci 'sto debby...
no gioca Maicon :O
Giorgia dovrebbe fare un disco con la PFM o con altra gente molto tecnica, peccato che non lo farà mai.
Fa le canzonette, qualche canzone di livello, oppure il genere che piace a lei, che vende ZERO.
La Pausini e Ferro possono andare a pettinare il pelo dei cappucci all'equatore
:eek: concordo in toto :O
:doh: :rolleyes:
si?
azzardatissimo
è un ragazzo di grande talento ma non ha neanche una presenza ed occupa un ruolo difficilissimo, quello dell'ex ala che diventa terzino di spinta.
come se non bastasse gioca in Italia dove devi sapere fare bene entrambe le fasi o ti massacrano.
prima di farlo partire titolare doveva farlo giocare almeno una volta in modo da evitare che il rendimento possa essere condizionato dall'emozione dell'esordio.
speriamo bene.
ronaldovieri
30-11-2008, 13:35
mi son fatto un nuovo amichetto su FB, ed ho scoperto che mi si dileggia sull'età ma ci sono soci egregi mooolto meno giovani di me.
:confused:
Nerocielo
30-11-2008, 13:36
Buona domenica, figlioli.
avete peccato?
decisamente, si :cool: :cool: :cool:
Albì, non dovevi scrivere "dileggiare", lo sai com'è in itagliano RV :mad:
Cmq lo prendevano in giro per l'età, e lui ha scoperto che in quel gruppo c'era gente più vecchia di lui :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Teliqalipukt
30-11-2008, 13:37
Errore durante il caricamento della pagina da Quanto conosci bene la lingua italiana?
Ci sono ancora alcune cosette che Facebook e i creatori di Quanto conosci bene la lingua italiana? stanno cercando di sistemare. Apprezziamo la tua pazienza mentre cerchiamo di risolvere questi problemi. Nel frattempo è stata registrata una notifica dell'errore: se dovesse ripetersi, riprova tra qualche giorno. Grazie!
Salvato in calcio d'angolo :asd:
Comunque sull'esatta pronuncia delle parole vado maledettamente in difficoltà :asd:
ALBIZZIE
30-11-2008, 13:38
iniziamo bene la domenica... la lottomatica si è fatta fregare all'ultimo minuto... ma vafff....
Nerocielo
30-11-2008, 13:40
Vado a fare il test. Non so perchè ma sento odore di mia figura di me' :stordita:
l'ho visto ma non l'ho fatto, di accenti acuti e aspri ne ho avuto abbastanza con il greco.
Fuck off :asd:
ALBIZZIE
30-11-2008, 13:40
ebbene si. mi son fatto un altro amichetto. credi di essere l'unico uomo della mia vita? http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ronaldovieri
30-11-2008, 13:44
ebbene si. mi son fatto un altro amichetto. credi di essere l'unico uomo della mia vita? http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ma fatto in che senso :asd::ciapet:
è gialex è piu vecchio di te? :asd:
Teliqalipukt
Me fai morì :asd:
Teliqalipukt
Wè, porta rispetto per il nonno! :mad:
ronaldovieri
30-11-2008, 13:45
Wè, porta rispetto per il nonno! :mad:
scusa scusa :ave:
ma telik ma sei iscritto? visto che stavi per fare il testt :Perfido:
ALBIZZIE
30-11-2008, 13:46
me lo son fatto nello stesso senso che mi son fatto a te... ognuno tragga le debite conclusioni.
e non si dice più vecchio, ma meno giovane. :O
:rolleyes:
PS: e gialex è :O O meglio: gialex è, senza la e iniziale :O
uccidiamo i Tokio Hotel :asd: :asd: :asd:
Io ho solo più esperienza di Albi ... gli anni siamo lì :sofico:
Teliqalipukt
30-11-2008, 13:50
scusa scusa :ave:
ma telik ma sei iscritto? visto che stavi per fare il testt :Perfido:
Sì, e no, di più non domandare (almeno non in pubblico) :fagiano:
Teliqalipukt
30-11-2008, 13:51
Io ho solo più esperienza di Albi ... gli anni siamo lì :sofico:
Nonnino me la racconti una favoletta? E che mi regali a Natale? :fagiano:
piuttosto , la foto ? :mbe:
Nonnino me la racconti una favoletta? E che mi regali a Natale? :fagiano:
http://www.wg-game.org/public/456.jpg
ibra-cruz :cool:
maicon regolarmente in campo :cool:
ronaldovieri
30-11-2008, 13:54
che foto?:D
Nerocielo
30-11-2008, 13:59
FORZA INTER SEMPRE!!
maestropaolino
30-11-2008, 14:07
FORZA INTER !!!:cool:
FORZA INTER SEMPRE!!
of course . :D
Paolo
Sto seguendo la partita in inglese (ehm :stordita: ) ha citato "Cambiasso, Burdisso and Javier Zanetti"... Davvero in difesa c'è (non riesco a nominarlo una seconda volta) ?
rosetti non è in gran giornata :stordita:
rosetti non è in gran giornata :stordita:
e usiamo un eufemismo ... :rolleyes:
ronaldovieri
30-11-2008, 14:18
COOOORRRRRRDDDDOOOOOBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Teliqalipukt
30-11-2008, 14:18
:yeah:
Ramiro ti voglio bene :flower:
IVAAAAANN RRAMIROOOOOO!!!
zanardi84
30-11-2008, 14:19
LA SCARPONATA!!!!
grande ivan ramiroooooooooooooooooo:) :)
poi contro rv che ha tutta l'inter tranne cordoba che ho io..godo ancora di più:D :D :D :D :D :cool: :cool:
LA SCARPONATA!!!!
ma quale scarponata ?! grande girata invece :O
ma quale scarponata ?! grande girata invece :O
da attaccante vero!!!!!!!!!!!!:cool:
che gollllllll
MUNTARI di tacco
:cool:
ronaldovieri
30-11-2008, 14:27
mmuuuunntttarrriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Teliqalipukt
30-11-2008, 14:27
L'Inter batte il Napoli + arbitro 2 a 0
Rosicate e circolate (oxygen cit.) :asd:
sulleyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
zanardi84
30-11-2008, 14:28
ALTRO CHE KA PA RO!!!!
LA SCIENZA, L'ARTE, LA POESIA A SAN SIRO
per ora Napoli annichilito :O
:eek: concordo in toto :O
anche Muntari e Cordoba sono d'accordo
Francizio
30-11-2008, 14:32
Gran gol quello di Muntari!:O
Bell'azione!:)
:sofico: anche Muntari e Cordoba sono d'accordo
ronaldovieri
30-11-2008, 14:36
vorrei far notare che gioca il mio giocatore preferito
michele pazienza :ave:
vorrei far notare che gioca il mio giocatore preferito
michele pazienza :ave:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bel gol del Napoli sull'unica azione dei partenopei :O
ronaldovieri
30-11-2008, 14:38
bel gol del napoli
Sto mettendo in piedi un commando per svolgere questo compito, per ora ho assoldato Chuck Norris, Uma Thurman, James Hetfield e Mike Portnoy che si è già messo il completino da pugile.
Vieni anche tu?
Teliqalipukt
30-11-2008, 14:39
Mi inchino alla bravura di Lavezzi.
Ora però facciamo il terzo! :O
gran goal, partita da "esportare"
aja lavezzi:fagiano: :fagiano:
Mi inchino alla bravura di Lavezzi.
Ora però facciamo il terzo! :O
;) ;)
forza ragazzi!!!!!!!!!!
zanardi84
30-11-2008, 14:43
Errore di Samuel che prima esce per affrontare Lavezzi perdendo il duello, poi rientra e finisce in linea con gli altri difensori scombinando lo schieramento.
Gli altri non si aspettavano che piedi quadri Zalayeta mettesse l'assist.
Errore di Samuel che prima esce per affrontare Lavezzi perdendo il duello, poi rientra e finisce in linea con gli altri difensori scombinando lo schieramento.
cmq tre grandissimi gol!! che partita!!!!:cool: :cool:
bellissimo primo tempo :read:
ronaldovieri
30-11-2008, 14:52
è preoccupante il risveglio del Napoli, dietro siamo troppo disattenti, ed a centrocampo soffriamo la velocità del Napoli.
ma che partita hai visto?
Teliqalipukt
30-11-2008, 14:52
Inter Napoli - primo tempo 1 :O
Roma Fiorentina - primo tempo X :O
Genoa Bologna - primo tempo X :O
Udinese Chievo - primo tempo 1 :(
Sbaglio sempre 1 risultato :muro:
Non ci voleva il 2-1,pero hanno fatto un bel gol(come anche quello di Muntari) c'è poco da dire,speriamo di non avere momenti di black out nel secondo tempo
maestropaolino
30-11-2008, 14:53
è preoccupante il risveglio del Napoli, dietro siamo troppo disattenti, ed a centrocampo soffriamo la velocità del Napoli.
Si, però han fatto un gol con un tiro solo dopo che abbiamo mancato il 3-0 un paio di volte. :read:
Comunque direi bene.
Un po' troppo nervoso Ibra, non so perchè. :boh:
Paolo
buon primo tempo.
sarà un caso ma con Cruz si sfruttano meglio anche certe palle morte o quasi morte.
le prime 2 occasioni abbiamo fatto 2 gol, peccato che poi la squadra si sia spezzata in due con 2 o 3 giocatori offensivi isolati a 40 mt di distanza.
facciamo fatica a mantenere le distanze fra i reparti e questo costringe 2 centrocampisti coem deki e muntari a farsi 80 mt di campo tutte le volte...ci credo che poi si spompano.
oxygen vx1
30-11-2008, 14:54
Signor gol quello di lavezzi ma se penso che hanno segnato sull'unica azione creata...:doh:
oxygen vx1
30-11-2008, 14:55
Sto mettendo in piedi un commando per svolgere questo compito, per ora ho assoldato Chuck Norris, Uma Thurman, James Hetfield e Mike Portnoy che si è già messo il completino da pugile.
Vieni anche tu?
Se mi fai pestare a sangue il cantante io ci sono:O
devo rivederlo ma mi sa che è stato cambiasso a tenere il gioco lavezzi.
questa è una cosa che non mi piace, il Cuchu arretra troppo e con eccessiva frequenza, addirittura diventa il 3° dif centrale
ibra è un tantinello scazzato :muro:
Che partita, signori, che partita :cool:
Concordo anch'io che la difesa è un po' distratta, preferirei che prendano meno palloni i giocatori del Napoli nel secondo tempo.
Ora, se non abbiamo cali di concentrazione tipici dei nostri secondi tempi, andiamo a cercare il 3-1 per sigillare un po' il risultato :yeah:
Ci si rivede dopo il secondo tempo :)
oxygen vx1
30-11-2008, 14:59
questa è una cosa che non mi piace, il Cuchu arretra troppo e con eccessiva frequenza, addirittura diventa il 3° dif centrale
Non dici grazie?
Togli Cambiasso da quella zona, lascia Lavezzi e vedi che casini succedono.
zanardi84
30-11-2008, 15:01
Se fai caso in questa stagione è ancora a secco ed è effettivamente indice delle istruzioni che seve seguire. Se per errore si sgancia e si inserisce come contro i greci, 1 si rende pericolosissimo, 2 viene cazziato
purtroppo errore di The Wall ma ci sta ... loro hanno qualità davanti
Lavezzi è un signor giocatore :O
bisognerebbe segnare subito per chiudere il discorso!!
punizione tutta la vita :read:
zanardi84
30-11-2008, 15:09
Arbitro IMBARAZZANTE
ronaldovieri
30-11-2008, 15:09
ma capitano dagliela na castagna a quel criminale:mad:
hanno rotto le balle con sti tacchetti alti :mad:
Aironenero
30-11-2008, 15:16
Fatemi giocareeeee
http://i53.photobucket.com/albums/g62/football_cut_outs/Adriano.png
zanardi84
30-11-2008, 15:17
Siamo evaporati
ronaldovieri
30-11-2008, 15:17
c'è una piccola differenza, che io a differenza tua non guardo solo l' Inter ma entrambe le formazioni in campo, e non è un caso che il secondo tempo è iniziato nello stesso modo in cui è finito in primo.
scusi mister:rolleyes:
grande Ibra e poi bene Maxwell :O
Ibra è nervoso perchè stanchissimo visto che non ha mai riposato neanche per 30 min.
ma perchè non mette un giocatore veloce come Mancini o anche Obinna per tenere sotto pressione gli avversari?
Aronica è un porco! :mad:
questa sarebbe la 2°ammonizione :read:
ronaldovieri
30-11-2008, 15:24
Aronica è un porco! :mad:
questa sarebbe la 2°ammonizione :read:
è un cane aronica:rolleyes:
squadra più lunga in questo 2° tempo :read:
anche il Napoli però ...
Hamsik ha fatto pochino oggi
vediamo se segna l'Imperatore :mbe:
sto guardando da 10min
m sembra che siamo a corto di fiato....
ALBIZZIE
30-11-2008, 15:31
ecco adesso tutti a spalar merda su adri, poi quando ci segnerà il terzo gol tutti ad esaltarlo...:rolleyes:
tirar fuori ibra, no?
mi sembra alla frutta.... stanchissimo!
so più veloce io di Adriano ... :rolleyes:
zanardi84
30-11-2008, 15:37
Un 90enne con la sciatica corre più veloce :O
Lavezzi c'ha provato :read:
ronaldovieri
30-11-2008, 15:39
che simulatore di merda
imo ammonizione ingiusta....
per il resto non stiamo vedendo boccia... :muro:
Teliqalipukt
30-11-2008, 15:41
Maxwell lo tocca con la spalla. Una spinta insignificante. Il problema è che lavezzi recita male. Un altro più bravo di lui si sarebbe portato a casa il rigore. E' uno di quei tanti rigori che a norma di regolamento ci stanno se l'attaccante è "bravo" a cadere o a trascinare la gamba.
Teliqalipukt
30-11-2008, 15:42
so più veloce io di Adriano ... :rolleyes:
Vabbe' ma perchè parlare dei tuoi problemi sessuali su un forum? Non mi pare il caso :O
nooooooooooo burdisso nooooooooooooooooo
ronaldovieri
30-11-2008, 15:42
nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la piaga umana in campo noooooooooooooooooooooooooooo
Che secondo tempo da schifo!se continua cosi....anzi ora pure peggio....burdisso in..... sempre peggio
ALBIZZIE
30-11-2008, 15:43
ecco adesso tutti a spalar merda su burdi, poi quando ci segnerà il terzo gol tutti ad esaltarlo...:rolleyes:
l' ancata l'ha ricevuta, non fallo da rigore, ma neanche simulazione.
sono d'accordo ;)
ronaldovieri
30-11-2008, 15:52
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TUTTTTTTTTTTTIIIIII AAA CAAAAAAAASSSSSSSSAAAAAAAAAAA
zanardi84
30-11-2008, 15:52
RIPRESA DA DIMENTICARE, MA PRIMO TEMPO DA ANTOLOGIA!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.