View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
01-04-2009, 23:52
eheheh crudeli 3 episodi nel derby :asd:
si dimenticano sempre che al 15esimo dovevano già giocare in 10 e dovevano darci un rigore ambrogini su stankovic :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 23:53
eheheh crudeli 3 episodi nel derby :asd:
si dimenticano sempre che al 15esimo dovevano già giocare in 10 e dovevano darci un rigore ambrogini su stankovic :asd:
No l'ha detto Mou :D :D :ave:
redbaron
01-04-2009, 23:54
33% ...:asd: :asd: :asd:
CRUDELI OWNED
Nerocielo
01-04-2009, 23:54
Il Sig. Kakà....il Sig. Materazzi....tutti signori sono :asd:
:asd: :asd: remember.... :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 23:55
I cinesini pettorini :sbonk:
Come lo sta smontando :asd:
Chiambretti a Crudeli: Qui non è a Controcampo!
AHAHHAAHAHHAHAHHHAHAHAHAHHAAH oddio oddio oddioooooooooo
ronaldovieri
01-04-2009, 23:56
riowned :asd:
Nerocielo
01-04-2009, 23:57
Eccola la steccatona al Bilan sulla finale persa contro il Liverpool :asd:
Poteva risparmiarsela. Ma avendo di fronte Crudeli lo capisco :asd:
redbaron
01-04-2009, 23:57
Che smerd quella del 3-0 :asd: :asd: CRUDELI OWNATISSIMO
ronaldovieri
01-04-2009, 23:59
Eccola la steccatona al Bilan sulla finale persa contro il Liverpool :asd:
Poteva risparmiarsela. Ma avendo di fronte Crudeli lo capisco :asd:
ma chi se ne fotte del bilan che sono i piu presentuosi perche sono i piu titulati du mundu
gli dici ciao e loro rispondo io ho vinto 7 cl :rolleyes:
redbaron
02-04-2009, 00:01
Ferrari e benzina :asd: :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 00:01
Oddio la Ferrari Moratti e la benza :sbonk: bellissima
oxygen vx1
02-04-2009, 00:06
Che mito Mu! Spè che avevano detto che non aveva fatto casini...:asd:
Nerocielo
02-04-2009, 00:08
Mou impassibile con Dana :asd: che uomo :asd:
Ma zio bon che bona che l'è quella figliuola :cry:
Nerocielo
02-04-2009, 00:12
Neanche Gesù era simpatico a tutti, figurati io
Sticazzi :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 00:13
ahah su moggi :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 00:14
AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 00:15
ahah su moggi :asd:
Che ha detto?:confused: :confused:
Nerocielo
02-04-2009, 00:16
Alcune persone mi amano, altre non mi amano affatto.
Questo è il calcio, questa è la vita.
by Jose Mourinho :cool:
ronaldovieri
02-04-2009, 00:18
niente ha fatto capire che conosce molto bene il calcio :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 00:19
Bel finale :cool:
Bella puntata, grandissimo Mou :cool:
jokervero
02-04-2009, 00:19
Vista anche io tutta la puntata.
E' sicuramente un personaggio, un bel personaggio.
Spero ci faccia vincere e aiuti a costruire una grande Inter.
Notte.
Nerocielo
02-04-2009, 00:20
niente ha fatto capire che conosce molto bene il calcio :asd:
Moggi? Ovvio aveva il monopolio del mercato :asd:
Mou meglio del moralizzatore, certa gente avrebbe tanto da imparare da lui :cool:
Nerocielo
02-04-2009, 00:23
Guardate Studio Sport, chi è Mazzini? :eek: :confused: :asd:
Dov'è il mitico Mastria?
che moggi conosce muolto ma muolto bene u calcio italianu.. :D
Alessio.16390
02-04-2009, 00:25
favore ragazzi, vi risulta down?
http://ftp.it.debian.org/debian/
:mad: :mad:
Nerocielo
02-04-2009, 00:27
Cmq Mou doveva concludere così :asd:
http://www.ccsnews.it/public/ARTICOLO/vaffanculo_guerra_atomica_dito.jpg
Nerocielo
02-04-2009, 00:29
Sì errore caricamento pagina
Nerocielo
02-04-2009, 00:30
Dario ti conviene editare :asd:
oxygen vx1
02-04-2009, 00:31
Notizia delle notizie...
Nerocielo
02-04-2009, 00:32
Rigore causato da Zanetti :eek: :eek:
oxygen vx1
02-04-2009, 00:33
:asd:
Alessio.16390
02-04-2009, 00:34
Sì errore caricamento pagina
:mc:
Questa sera mi son deciso di fanculizzare Fedora una volta per tutte per tornare con debby.
et voilà repository it down :asd:
mi tocca usare quello sFizzero, perchè ho scelto la iso netinstall? :stordita: :D
Grazie Nero :O
Nerocielo
02-04-2009, 00:35
l'ho fatto!
cosi va bene?
Bravo hai capito al volo :asd: ;)
oxygen vx1
02-04-2009, 00:37
Questa sera mi son deciso di fanculizzare Fedora una volta per tutte per tornare con debby.
mi tocca usare quello sFizzero, perchè ho scelto la iso netinstall? :stordita: :D
Grazie Nero :O
Bastava solo il primo cd:O Infatti del primo cd c'è una versione per Kde, una per Gnome ed una per Xfce/Lxde
Alessio.16390
02-04-2009, 00:42
Bastava solo il primo cd:O Infatti del primo cd c'è una versione per Kde, una per Gnome ed una per Xfce/Lxde
cd non credo.
Le Live non si installano per quanto ricordo di Debian.
dvd si ok, basta il primo dvd peccato che il muletto non abbia un lettore dvd ma solo cd, non dirmi di mettere un lettore dvd! troppa fatica smontare ecc:eek: :sofico:
comunque sta aptgettando gnome da quello sfizzero :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 00:44
Fantastico, sono già partite le "polemiche, polemiche x2" scaturite dalle dichiarazioni di Mou :asd: quelle vs Ancelozzo (quando in realtà ha parlato di società e club :asd: ) e nonricordogiàpiùchi :asd: fuck off
Ah si Mancini: Mancini dopo Liverpool si licenziò in diretta, io ho chiesto un incontro a Moratti per rinforzare la squadra
Dove sarebbe la polemica, visto che è pura realtà dei fatti? :asd:
oxygen vx1
02-04-2009, 00:47
cd non credo.
dvd si ok, basta il primo dvd peccato che il muletto non abbia un lettore dvd ma solo cd, non dirmi di mettere un lettore dvd! troppa fatica smontare ecc:eek: :sofico:
Il cd d'installazione di Debian con i principali ambienti grafici esiste da alcuni anni poi non so se la situazione è cambiata con l'introduzione del livecd. In passato si faceva l'installazione in ncurses ed alcuni anni dopo con l'installer grafico. In gergo più commerciale è come l'installazione alternate di Ubuntu.
Per i cd andavo qui:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/5.0.0/i386/iso-cd/
oxygen vx1
02-04-2009, 00:48
ODIO LA GIUVE:O
Notte:O
Nerocielo
02-04-2009, 00:48
cd non credo.
Giusto, virtual clonedrive rulleggia :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 00:52
ODIO LA GIUVE:O
Notte:O
Notte :cool:
Mi sono perso l'intervistaaaaaaa :cry:
Dove posso trovarla ?
Alessio.16390
02-04-2009, 01:51
Il cd d'installazione di Debian con i principali ambienti grafici esiste da alcuni anni poi non so se la situazione è cambiata con l'introduzione del livecd. In passato si faceva l'installazione in ncurses ed alcuni anni dopo con l'installer grafico. In gergo più commerciale è come l'installazione alternate di Ubuntu.
Per i cd andavo qui:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/5.0.0/i386/iso-cd/
Vero!
:sob:
redbaron
02-04-2009, 07:12
Buongiorno a tutti, tranne il baccala' :O
Grande Josè :O
Unica pecca: le battutine su Mancio,dovrebbe capire che Roby non si tocca ;)
ronaldovieri
02-04-2009, 08:11
buongiorno
che battutine mi sa che me le sono perse :asd:
Partendo dal presupposto che secondo me Mourinho nondoveva partecipare al programma per coerenza,ho trovato la trasmissione piuttosto accondiscendente nei suoi confronti,cavoli son mesi che lo pompano e poi durante la trasmissione l'andazzo era quello che si tiravano giù le braghe nei suoi confronti!!
Ma la cosa più grave per me è che cavoli se una come Dana Mattews (o come si scrive) ti balla in mutande davanti se ti giri dall'altra parti immediatamente passi dalla parte del torto :oink: :oink: ecchecavoli
ekerazha
02-04-2009, 08:32
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:rotfl:
ekerazha
02-04-2009, 08:50
Non ha fatto battutine... anzi quando hanno fatto vedere che agli allenamenti di Mancini mangiavano le bistecche :asd: lui ha detto che pure con lui l'hanno fatto...
... l'unica cosa che ha detto (e che è la pura verità) è che Mancini dopo Manchester ha fatto la sceneggiata dicendo che se ne andava, lui invece è andato a lavorare ancora prima e ha convocato una riunione per fare il punto su come poter vincere la Champions l'anno prossimo
ekerazha
02-04-2009, 08:51
Partendo dal presupposto che secondo me Mourinho nondoveva partecipare al programma per coerenza
Lui è il primo a saperlo... sarebbe stata interessante come domanda... magari gli hanno dato delle garanzie su come si sarebbe svolta la trasmissione ecc.
morpheus85
02-04-2009, 08:58
ma baffanculo.. :asd:
Per me l'espulsione a norma di regolamento FIFA è giusta. Che poi in italia gli arbitri non applichino correttamente il regolamento (sia per gli attaccanti che per i difensori) è un altro discorso.
Pazzini salta in modo innaturale per tenere lontano l'avversario e sa benissimo che lì c'è la faccia del difensore quindi è comportamento violento tanto è vero che cmq gli spacca la faccia.
Peraltro Pazzini nel momento dello stacco si vede benissimo che guarda l'avversario per prendere la mira poi probabilmente cambia idea e cerca di ritrarsi ma il colpo lo assesta.
Espulsione giusta.
Sono d'accordo con te soprattutto guardando la persona: Pazzini è molto scorretto in campo ... tiene la maglia del difensore, salta sporco, si tuffa... è un nuovo Inzaghi.
Teliqalipukt
02-04-2009, 10:12
..non posso fare a meno di segnalare...
che ieri Mourinho ha ammesso di avere detto quello che ha detto dopo la partita con l' Atalanta, ed allora mi si disse che ero un seguace di tuttosport :D
e Chiambretti ha difatti annunciato l'esonero di Mourinho a fine stagione, cosa da me riportata da diversi mesi...
ringrazio e scuso coloro che si scuseranno, le persone non prostituite intellettualmente lo farebbero, grazie.
E' la tua risposta definitiva? :asd: L'accendiamo? :asd:
ekerazha
02-04-2009, 10:16
che ieri Mourinho ha ammesso di avere detto quello che ha detto dopo la partita con l' Atalanta, ed allora mi si disse che ero un seguace di tuttosport :D
Mourinho non ha ammesso nulla, cambia spacciatore e cambia TV
Al massimo puoi dire che non l'ha negato e che può averlo fatto capire... ma non ha ammesso proprio nulla...
ekerazha
02-04-2009, 10:18
L'Argentina che perde 6 a 1 con la Bolivia :asd: Avete visto i goal? Carrizo è davvero imbarazzante, quasi come Dida
Teliqalipukt
02-04-2009, 10:26
Di tutto quello che ha detto mourinho ieri sera, mi hanno fatto piacere le belle parole sul chelsea. Danno significato all'esperienza sua all'inter. Mi danno ragioni per credere che un domani le stesse belle parole per l'inter le dirà dalla spagna. Insomma sarà un uomo inter, come è un uomo porto ed un uomo chelsea. Significa avere considerazione della squadra che alleni, soprattutto dei suoi tifosi, e non sputare nel piatto dove hai mangiato, come spesso avviene.
nyquist82
02-04-2009, 10:37
e Chiambretti ha difatti annunciato l'esonero di Mourinho a fine stagione, cosa da me riportata da diversi mesi...
ringrazio e scuso coloro che si scuseranno, le persone non prostituite intellettualmente lo farebbero, grazie.
Al massimo puoi dire che non l'ha negato e che può averlo fatto capire... ma non ha ammesso proprio nulla...
:rolleyes:
CUT
ci sono rimasti male che gli ha dato del giornaletto di partito :asd:
verolenny
02-04-2009, 10:49
eviterei di buttarla sul personale.
2 gg di sospensione
Nerocielo
02-04-2009, 10:55
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
ahhahaahahahahahahhahhahahaahahaahshhahaahahah
HAAHHAAHAHAHAHHAAHHAAHAHHAHHHHA
AHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHHAHAAH
AHAHAHAHAHAHAHHHAAHAHHAHAAH
AHAHAHAHAHAHAHHAAH
Nerocielo
02-04-2009, 10:57
Ma cosa trasmissione hai visto? Markette? :sbonk:
Nerocielo
02-04-2009, 11:22
Ragazzi ma quando vinceremo la CL (perchè un giorno la vinceremo anche noi :asd: ) quanti morti per esplosione di bile ci troveremo sparsi per le strade di Italia? :eek: sarà una strage :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 11:40
no dai la prima pagina di tuttocazzate è stata ritoccata vero?
:asd::asd::asd:
Nerocielo
02-04-2009, 11:41
no dai la prima pagina di tuttocazzate è stata ritoccata vero?
:asd::asd::asd:
certo è stata intercettata e modificata ad hoc, come sempre :cool:
Tuttosport in realtà è un giornale serissimo, peccato che sia continuamente sotto attacco hacker :(
ronaldovieri
02-04-2009, 11:47
certo è stata intercettata e modificata ad hoc, come sempre :cool:
Tuttosport in realtà è un giornale serissimo, peccato che sia continuamente sotto attacco hacker :(
ma quanto rosichiamo ? :cry: :cry: :cry: :cry:
ho fatto indegestione di compensato :cry: :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
02-04-2009, 11:49
ma quanto rosichiamo ? :cry: :cry: :cry: :cry:
ho fatto indegestione di compensato :cry: :cry: :cry: :cry:
Di brutto, e oggi ho scoperto che se si dimezzano gli scudetti della giuve ne hanno cmq più di noi
La matematica è un'opinione :asd:
Ci vediamo tra qualche giorno :asd: statemi bene ed ovviamente
FORZA INTER SEMPRE!
ronaldovieri
02-04-2009, 11:55
Di brutto, e oggi ho scoperto che se si dimezzano gli scudetti della giuve ne hanno cmq più di noi
La matematica è un'opinione :asd:
Ci vediamo tra qualche giorno :asd: statemi bene ed ovviamente
FORZA INTER SEMPRE!
perchè do vai?:mbe:
edit: ma dai nero ci sei cascato come un pollo
ronaldovieri
02-04-2009, 12:07
Rubin
Lo rivela il procuratore Carpeggiani
02.04.2009 12:52 di Fabio Costantino articolo letto 23 volte
Fonte: Tmw
Il nome di Matteo Rubin, recentemente accostato all'Inter per rafforzare lo svecchiamento e l'italianizzazione della squadra, non è un'assoluta novità in casa nerazzurra. Il terzino sinistro del Torino è stato infatti già cercato da Branca qualche tempo fa, come conferma l'agente Bruno Carpeggiani: "Branca mi chiese quale era la situazione contrattuale del ragazzo, poi però non ho più sentito l'Inter. Di sicuro dovremo incontrarci con Cairo perché Matteo è forse il giocatore del Torino che guadagna meno".
Questo restroscena conferma il forte interesse dell'Inter per questo ragazzo, cresciuto molto nelle ultime due stagioni (nonostante un brutto infortunio che lo ha frenato diversi mesi). Rubin rappresenterebbe l'ideale alternativa a Santon sulla fascia sinistra, che sarebbe la più giovane del campionato. Il terzino granata potrebbe tornare utile soprattutto nel caso in cui Maxwell decidesse di lasciare l'Inter, ma anche in situazioni in cui Santon venisse dirottato a destra, come probabilmente avverrà nel finale di stagione.
Nerocielo
02-04-2009, 12:07
Certo che sentire Lippi che si lamenta degli arbitri fa proprio strano :asd: :sbonk:
Poveretto, con Moggiolo queste cose non succedevano, non è preparato :cool:
Nerocielo
02-04-2009, 12:14
perchè do vai?:mbe:
edit: ma dai nero ci sei cascato come un pollo
Mah, onestamente rileggendo non vedo flames o insulti sopratutto. la discussione è stata accesa perchè gli argomenti non erano proprio di quelli più pacifici.
L'incursione di "qualcun altro" di qualche giorno fa è stata ben peggiore anche se limitata a 3-4 posts ;)
ronaldovieri
02-04-2009, 12:20
ah ok nero non ho letto tutto
Nerocielo
02-04-2009, 12:25
Mou :ave: :ave: questo è da avere in DVD, multilingua in 16:9 e con i subs in portoghese :asd: :ave:
ronaldovieri
02-04-2009, 12:25
La prostituzione intellettuale? Che differenza c’è tra il pugno di Adriano e quelli di Del Piero con la Roma e Inzaghi con il Cagliari? La Juve ha Tuttosport (e la stampa ), il Milan tre tv e i giornali, l’Inter ha solo InterChannel che conta 45.000 abbonati.
noi sarà anche vero che la gazza sia quasi di parte
ma mi devono spiegare perche l'inter per la stampa è in crisi spagliatoio spaccato polveriera ecc 365 giorni su 365
Teliqalipukt
02-04-2009, 12:26
Non so chi e cosa avete combinato. Ma se fate chiudere il clubbe... :rolleyes:
Mi sono rotto veramente. Lo sto dicendo da giorni. NON DOVETE ANDARE NEL CLAN GOBBO NEANCHE PER LEGGERE, FIGURARSI PER FARE POLEMICA. O è così o io me ne vado. Tertium non datur.
Nerocielo
02-04-2009, 12:27
Fai 44.999 visto che l'anno prossimo al 99% disdisco :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 12:29
Non so chi e cosa avete combinato. Ma se fate chiudere il clubbe... :rolleyes:
Mi sono rotto veramente. Lo sto dicendo da giorni. NON DOVETE ANDARE NEL CLAN GOBBO NEANCHE PER LEGGERE, FIGURARSI PER FARE POLEMICA. O è così o io me ne vado. Terzium non datur.
io non c'ero :ciapet:
ronaldovieri
02-04-2009, 12:32
Zaccheroni, lode a Stankovic
"Per sostituire Nedved la Juve avrebbe dovuto prenderlo"
02.04.2009 13:14 di Fabio Costantino articolo letto 26 volte
A fine stagione Pavel Nedved lascerà il calcio giocato. Il ceco ha infatti annunciato che questa è la sua ultima stagione e la Juventus sta cercando con insistenza un sostituto. Secondo Alberto Zaccheroni, in realtà, il club bianconero il sostituto ideale l'aveva già individuato ed è stata molto vicina a ingaggiarlo, prima del veto di Mourinho. Si tratta di Dejan Stankovic, di cui il tecnico tesse le lodi: "L'ho già detto in passato e lo confermo. Per sostituire Nedved la Juve avrebbe dovuto comprare Stankovic. Non esiste centrocampista completo come il serbo: Dejan difende, attacca e segna, non è un caso che l'Inter abba svoltato quando Mourinho ha puntato su di lui".
ma come si fa solamente ad accostare unc erto dejan col tuffatore biondo:rolleyes:
oxygen vx1
02-04-2009, 12:50
Avete presente la tizia dei cereali che dice: "lineaaa"! Poi avete presente quella che per sfotterla dice :"io pronosticaiii!!!"
ronaldovieri
02-04-2009, 13:08
corriere e tuttostronzate
"morinho attacca ancelotti e raniero"
di ancelotti ha parlato pure bene dopo una battutina sulla champions persa
di ranieri idem dicendo che grazie alla jjuve che il campionato è aperto
e sti due giornalacci di carta igienica riescono a dire il contrario
ronaldovieri
02-04-2009, 13:20
:fagiano: tutti dmorti?:cry:
Alessio.16390
02-04-2009, 13:21
:fagiano: tutti dmorti?:cry:
scioperto anti-te
ronaldovieri
02-04-2009, 13:28
scioperto anti-te
:rolleyes:
a riguardoo farò un decreto legge immediato :mad:
ronaldovieri
02-04-2009, 13:30
http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/04/htctouchhdeamobileneedforspeedundercover.jpg
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Maradona ha preso 6 pere :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 13:59
De Paola, duro attacco a Mourinho dalle colonne di Tuttosport
Il direttore del quotidiano: "Un uomo che guadagna nove milioni all'anno si sente come l'eroe che rubava ai ric chi per donare ai poveri"
02.04.2009 14:14 di Fabio Costantino articolo letto 131 volte
Fonte: Tuttosport
Lo show di Chiambretti ha visto tra gli osservatori più attenti anche Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, che non ha gradito il riferimento di Mourinho al connubio tra la Juventus e il suo quotidiano, approfittando dell'editoriale per attaccare nuovamente l'allenatore nerazzurro. Il titolone in prima pagina di Tuttosport, tra l'altro, chiarisce in anticipo quanto scritto tra le righe: "Mourinho basta". Ecco il De Paola pensiero nell'edizione odierna del quotidiano torinese:
"La frase più comica è il riferimento a Robin Hood. Un uomo che guadagna nove milioni all'anno si sente come l'eroe che rubava ai ric chi per donare ai poveri. Ma a questo mondo ognuno può dire ciò che vuole. L'antidoto è non prenderlo sul serio. Anche perchè un altro per sonaggio così è difficile trovarlo. Il suo biglietto da visita era stato il seguente: mai nessun gioca tore parla male di lui. Bene: Crespo ancora piange e lo maledice, Maxwell ha chiesto di an dare via, Jimenez è un ufo che si lamenta perchè gioca poco, Cruz conta i giorni che mancano al la separazione. Insomma una balla. I colleghi allenatori? Il più sereno lo considera un maledu cato...".
"Insomma, un grande (s)comu nicatore. Eppure un simile professore che misu ra la vita solo in 'tituli' vinti non è riuscito a far meglio di Mancini facendosi eliminare negli ot tavi di Champions come il suo predecessore. Ma non era stato assunto da Moratti soprattutto per vincere la competizione europea? In Italia si chiama etica, Mourinho forse l'ha sottovalutata quando ha chiesto al suo presiden te di spendere 30 milioni per un giocatore come Quaresma con il quale condivide lo stesso pro curatore. Piccolissimo conflitto di interessi per un acquisto da dimenticare".
"Un'altra chicca è stata l'impennata d’orgoglio con cui ha chiesto al suo padrone di rifondare la squadra appena eliminata dal Manchester. Ma con quale faccia? La stessa che ieri ha pronunciato un attacco al nostro giornale accusandoci di essere 'asservi ti' alla Juve. Mister Mourinho, la differenza è molto semplice: noi (fra l'altro) ci occupiamo di Juve, ma non apparteniamo alla Juve. Lei inve ce è stipendiato dall'Inter verso cui sente oggi un improvviso moto d'amore. Siamo disposti a scommettere che nemmeno per 12 milioni di eu ro all'anno lei andrà mai via da questa società..
va a finire che tuttostronzate è asservito al torino :asd::asd:
parla di etica professionale lui il direttore di contanta monnezza giornalistica??
italjuve underjuve ogni giorno titoli a 9 colonne su presunti colpi di mercato dei gobbi cazzate contro l'inter e parla di etica il signor de paola?
Mr.AudioIsIviItumIre
02-04-2009, 14:03
Nerocielo, devo ammettere che hanno storpiato il mio nick in mille modi, ma Mr.Audiocerume mi mancava :rotfl:
Cmq l'HTC lo teniamo, sai... non è più possibile cambiarlo.Peccato perchè è complicatuccio :( sarebbe stato meglio l' N95
ronaldovieri
02-04-2009, 14:05
:mbe: non capisco siete tutti a rosicare ?
cazzo hanno fatto 40 pagine tra il milan e il gobbo clan parlando di inter quasi quasi chiedo la fusione in un clan solo :rolleyes:
Nerocielo
02-04-2009, 14:06
:mbe: non capisco siete tutti a rosicare ?
cazzo hanno fatto 40 pagine tra il milan e il gobbo clan parlando di inter quasi quasi chiedo la fusione in un clan solo :rolleyes:
Colpa mia :stordita:
Tò rifatti :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=qWv-zwhA6J0
Nerocielo
02-04-2009, 14:07
Nerocielo, devo ammettere che hanno storpiato il mio nick in mille modi, ma Mr.Audiocerume mi mancava :rotfl:
Cmq l'HTC lo teniamo, sai... non è più possibile cambiarlo.Peccato perchè è complicatuccio :( sarebbe stato meglio l' N95
:D :cool:
Htc al massimo lo rivendi ;) e ti prendi N85 :cool:
Alessio.16390
02-04-2009, 14:07
ma che ve ne frega?
noi siamo superiori :cool:
ronaldovieri
02-04-2009, 14:09
mica è colpa tua :O
ronaldovieri
02-04-2009, 14:18
maggio 1973
maggio 1976
maggio 1990
maggio 2000
Mr.AudioIsIviItumIre
02-04-2009, 14:22
Lollissimo sto tizio! E' bravissimo!
:D :cool:
Htc al massimo lo rivendi ;) e ti prendi N85 :cool:
Non posso, non è mio, e poi non dimenticare che è sotto contratto con la 3 per 15 mesi. poi diventa nostro di proprietà e magare ce ne danno anche altri se rinnoviamo il contratto... Sono costretto a tenermelo, chi si accontenta gode... cmq poi ti contatto in pvt, e mi spieghi la questione della rom3 ? grazie in anticipo ;)
http://wmpoweruser.com/wp-content/uploads/2009/04/htctouchhdeamobileneedforspeedundercover.jpg
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ah, il pacco arriva allo splashscreen iniziale, ottimo :asd:
Look:
http://blog.omio.com/wp-content/image_in_phone_copy.jpg
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ronaldovieri
02-04-2009, 14:24
bannatelo :O
bannatelo :O
Si rosica? :O
ronaldovieri
02-04-2009, 14:34
Si rosica? :O
eh beh scherzi? :O
eh beh scherzi? :O
Stai rosicando per quella schermata, allora. Bene bene :Perfido:
ronaldovieri
02-04-2009, 14:38
Stai rosicando per quella schermata, allora. Bene bene :Perfido:
sono stato frainteso:O
Nerocielo
02-04-2009, 14:38
Lollissimo sto tizio! E' bravissimo!
Non posso, non è mio, e poi non dimenticare che è sotto contratto con la 3 per 15 mesi. poi diventa nostro di proprietà e magare ce ne danno anche altri se rinnoviamo il contratto... Sono costretto a tenermelo, chi si accontenta gode... cmq poi ti contatto in pvt, e mi spieghi la questione della rom3 ? grazie in anticipo ;)
E' un genio, li fa tutti benissimo :ave:
E' riuscito a farmi ridere di brutto anche per il 5 maggio, e ce ne vuole :asd:
Comunque ora è tutto chiaro: abbiamo perso per colpa di Pizzul, altro che Moggi :sbonk:
sono stato frainteso:O
L'ho già sentita questa frase... :stordita: :D
Piuttosto: http://www.autoblog.it/post/19177/formula-1-gran-premio-daustralia-hamilton-squalificato-trulli-torna-sul-podio
Poverino, non era un pesce d'Aprile :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 14:52
L'ho già sentita questa frase... :stordita: :D
Piuttosto: http://www.autoblog.it/post/19177/formula-1-gran-premio-daustralia-hamilton-squalificato-trulli-torna-sul-podio
Poverino, non era un pesce d'Aprile :asd:
hamiltroll :nono:
jokervero
02-04-2009, 15:14
hamiltroll :nono:
Volevo vedere se avessero squalificato un ferrarista per un motivo del genere cosa succedeva :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 15:17
La F1 sta diventando sempre più ridicola :(
Nerocielo
02-04-2009, 15:40
Ah, il pacco arriva allo splashscreen iniziale, ottimo :asd:
Look:
Santomarco
02-04-2009, 16:04
Salve Club :D
Che si dice?
noi sarà anche vero che la gazza sia quasi di parte
ma mi devono spiegare perche l'inter per la stampa è in crisi spagliatoio spaccato polveriera ecc 365 giorni su 365
hahahaha
sai perchè per i gobbi la gazza è filointerista?
perchè durante calciopoli non ha gridato al gomblotto antigobbo ordito da cinamorattitelecom
bisogna capirli poverini, erano abituati agli articoli scritti dai loro dirigenti ma firmati e pubblicati dai giornalisti della rosea, articoli che osannavano il "re del mercato" :rotfl: e criticavano l'Inter..
dura risvegliarsi nel mondo reale, infatti il 99% ancora non riesce ad aprire gli occhi :(
hahahaha
perchè durante calciopoli non ha gridato al gomblotto antigobbo ordito da cinamorattitelecom
bisogna capirli poverini, erano abituati agli articoli scritti dai loro dirigenti ma firmati e pubblicati dai giornalisti della rosea, articoli che osannavano il "re del mercato" :rotfl: e criticavano l'Inter..
dura risvegliarsi nel mondo reale, infatti il 99% ancora non riesce ad aprire gli occhi :(
:O
Kerlon a 20 anni è alla 3° operazione al ginocchio :(
addio carriera ad alti livelli
Nerocielo
02-04-2009, 16:47
hahahaha
:O :O
Kerlon a 20 anni è alla 3° operazione al ginocchio :(
addio carriera ad alti livelli
:cry: :cry:
Nerocielo
02-04-2009, 17:16
Carismio a lezione di approccio da Gianluca :sbonk: fantastico
redbaron
02-04-2009, 17:55
La F1 sta diventando sempre più ridicola :(
Pensavo che il peggio fosse il ciclismo, mi sbagliavo. :muro:
Nerocielo
02-04-2009, 17:56
Gioite, è tornato!
Appiano Gentile: anche Burdisso in gruppo
APPIANO GENTILE - Anche Nicolas Burdisso torna ad allenarsi in gruppo nell'allenamento di metà settimana, che si è concluso pochi minuti fa al centro sportivo "Angelo Moratti". Il difensore, che si era infortunato al pari di Marco Materazzi nel primo tempo di Genoa-Inter dello scorso 7 marzo, ha svolto la prima seduta completa con i compagni. Nel gruppo, dopo il lavoro 'di scarico' svolto ieri pomeriggio, anche Mario Balotelli e Davide Santon. Per il gruppo circa 90 minuti di lavoro con riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla, preparazione tattica al gioco difensivo e offensivo, partitelle posizionali a temi specifici. Programmata seduta individuale di potenziamento specifico in palestra per Zlatan Ibrahimovic. Prima seduta di corsa aerobica per Luis Jimenez dopo le terapie, la fisioterapia e il potenziamento specifico. Dejan Stankovic è rientrato dagli impegni con la nazionale serba e, secondo programma, ha goduto di una giornata di riposo. I nazionali sudamericani (Adriano, Julio Cesar, Walter Samuel e Javier Zanetti) stanno completando il rientro in Italia. Permesso per Maicon e Amantino Mancini.
Ufficio Stampa
http://www.inter.it/aas/img/115207-500.jpg
Nerocielo
02-04-2009, 17:57
Nazionali: Brasile, tre gol al Perù
PORTO ALEGRE (BRASILE) - La nazionale brasiliana ha sconfitto 3-0 il Perù in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2010 che si è disputata allo stadio Beira-Rio di Porto Alegre.
Il portiere nerazzurro Julio Cesar è stato in campo 90', Adriano non è stato utilizzato.La gara è stata decisa da due gol di Luis Fabiano e da una rete di Felipe Melo.
Ufficio Stampa
Ciao ciao Ciccione panzuto :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 17:59
Nazionali: nerazzurri in campo 890'
MILANO - Le nazionali di nove calciatori dell'Inter sono scese in campo tra giovedì 26 marzo e mercoledì 1° aprile in gare valide per la qualificazione al Mondiale 2010 o in amichevoli.
Ecco il dettaglio completo di quanto hanno giocato i calciatori nerazzurri in tutte le gare disputate. In totale sono rimasti in campo 890 minuti.
Mario Balotelli (Under 21): 75';
Francesco Bolzoni (Under 21): 45':
Julio Cesar (Brasile): 180';
Maicon (Brasile): 24'; :cry: :cry:
Sulley Muntari (Ghana): 86'; (magari è tornato in forma :stordita: )
Victor Obinna (Nigeria): 75'; (idem come sopra :stordita: )
Davide Santon (Under 21): 90';
Dejan Stankovic (Serbia): 135'; :(
Javier Zanetti (Argentina): 180'. :(
Ufficio Stampa
Zanna e Deki speriamo non siano stanchi, il capitano ha anche fatto un brutto fallo da rigore nel disastro contro la Bolivia.
Gli under21 neanche li considero, sono giovani, se sono stanchi sono delle seghe :cool:
redbaron
02-04-2009, 17:59
http://www.ilmanicaretto.it/img/cucina/pate-fegato.jpg
Pate di fegato di tuttosmerd :O
Nerocielo
02-04-2009, 18:07
A studio stronz danno come difesa:
Santon-Samuel-Cordoba/Chivu-Maxwell
Zanetti-cambiasso-montanari a centrocazzo
Non male, sopratutto se Santon sale :sbav:
Nerocielo
02-04-2009, 18:13
Cos'è sta storia di sto fax che è arrivato in sede per Maicon? :rolleyes:
Arrivano ma non partono.....ah sti fax :rolleyes:
redbaron
02-04-2009, 18:13
Cos'è sta storia di sto fax che è arrivato in sede per Maicon? :rolleyes:
Arrivano ma non partono.....ah sti fax :rolleyes:
Colpa del tuo papozzo :O
Nerocielo
02-04-2009, 18:15
Colpa del tuo papozzo :O
Con l'Omnia pacco :rolleyes:
Basta con questi fax, è un metodo obsoleto e antiquato, antiecologico ed dispendioso
Si manda tutto via mail, un bel .pdf e via :cool:
Digitalizzazione dell'amministrazione pubblica :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 18:22
La faccia che fa Mou dopo aver detto di Quaresma e Santon è impagabile :rotfl:
Con l'Omnia pacco :rolleyes:
Basta con questi fax, è un metodo obsoleto e antiquato, antiecologico ed dispendioso
Si manda tutto via mail, un bel .pdf e via :cool:
Digitalizzazione dell'amministrazione pubblica :asd:
tsè l'omnia se magna tutti i vostri tefonuncoli o pseudotali ...:O
nessun fax è arrivato da Madrid :read:
verolenny
02-04-2009, 18:48
...ma nun 'te vergogni? sei pure padre de famiiia:muro:
Nerocielo
02-04-2009, 18:50
nessun fax è arrivato da Madrid :read:
E il fax PER Madrid è partito? :O
redbaron
02-04-2009, 18:57
La faccia che fa Mou dopo aver detto di Quaresma e Santon è impagabile :rotfl:
A che minuto e' ? :stordita:
Gioite, è tornato!
Appiano Gentile: anche B***isso in gruppo
Come sono felice... :muro:
AtuttaBIRRA!
02-04-2009, 19:01
Ditemi cosa dovrei fare, perchè qui o sospendo mezzo forum oppure lascio correre.
AVVISO PER TUTTI:
-è VIETATO entrare in altri clan solo per flammare
-è altrettanto VIETATO rispondere a tono
Vadiamo di capirla
ronaldovieri
02-04-2009, 19:01
diglielo va
htc hd il resto è noia:O
ronaldovieri
02-04-2009, 19:04
I tifosi del Real bocciano Maicon
I supporters delle merengues considerano inutile l'acquisto del brasiliano: "C'è già Sergio Ramos"
02.04.2009 16:55 di Christian Liotta articolo letto 238 volte
Fonte: Goal.com
Maicon al Real? Per i tifosi delle merengues, un matrimonio che non s'ha da fare. I supporters del club madridista non vedono di buon occhio l'eventuale arrivo del terzino dell'Inter, considerato di troppo in un reparto dove Juande Ramos ha già a disposizione un altro talento come Sergio Ramos.
I commenti negativi su Maicon nella versione spagnola del sito Goal.com si sprecano: c'è chi non lo conosce, chi non lo ritiene all'altezza di Ramos o Dani Alves del Barcellona, chi addirittura gli addossa le colpe degli ultimi gol dell'Inter. Insomma, il messaggio degli "aficionados" del Real è chiaro: Maicon è perfetto per l'Italia e l'Inter, mentre in Spagna avrebbe vita dura.
certo che sono dei fenomeni :asd:
ma dopo quel pacco di cambiasso si capiscono molte cose dei madridisti :asd:
oddio e de che me dovrei vergognà ? Omnia rulez :read: oppure mi tacci de esse tifoso ? :O ebbene lo confesso sì so tifoso ...
tifoso dell'INTER !!!
:D
diglielo va
htc hd il resto è noia:O
Ancora che parli di pacchi? Almeno l'Omnia è già più rispettabile :O
ronaldovieri
02-04-2009, 19:06
Mou pescherà dalla Primavera: tre giovani nella nuova Inter
Si tratta di Caldirola, Napoli e Khrin, un giocatore per ruolo con l'obiettivo di imitare Santon
02.04.2009 17:21 di Fabio Costantino articolo letto 399 volte
Fonte: Calciomercato.com
Mourinho l'aveva preannunciato, la rosa dell'Inter del prossimo anno avrà altri innesti provenienti dalla Primavera. L'obiettivo è ripetere l'esperimento Santon, che si è rivelato il vero colpo di "mercato" dell'Inter di quest'anno. E senza spendere un euro. La fiducia che il tecnico portoghese nutre nei giovani allenati da Vincenzo Esposito si tradurrà, dunque, nella promozione di tre elementi che si stanno mettendo in grande mostra nel capionato di categoria e le cui potenzialità sono di alto livello. I nomi che Mourinho avrebbe scelto sono Luca Caldirola, Rene Khrin e Aiman Napoli. Di seguito, le caratteristiche di questi tre ragazzi che l'anno prossimo si alleneranno con Zanetti e compagni per imparare a diventare campioni.
Luca Caldirola
Nato l'1 febbraio del 1991 a Desio (Mi), difensore, è uno dei giovani più interessanti e sicuramente più promettenti di tutto il panorama nazionale italiano. Trovare difensori capaci e con la personalità di Caldirola, oggi giorno, è molto difficile. Fa già parte delle diverse rappresentative nazionali.
Rene Krhin
Nato il 21 Maggio 1990 a Maribor, in Slovenia, centrocampista acquistato dall'Inter nel gennaio 2007 dal Branik; ha fatto un'ottima figura sia tra gli Allievi Nazionali che in Primavera e ha avuto modo di allenarsi spesso, quest'anno, con la prima squadra. Dalla prossima stagione sarà inserito direttamente in rosa. Punti di forza? Senso della posizione e intelligenza tattica.
Aiman Napoli
Nato il 2 Luglio 1989 a Paderno Dugnano (Mi), attaccante, ha tirato i primi calci nell'Oratorio San Luigi, per passare poi al Palazzolo Milanese e, successivamente, alla Pro Sesto, club dal quale l'Inter lo acquistò in comproprietà nel gennaio 2007. Rimase tutta la stagione a Sesto San Giovanni per tornare poi nella Primavera nerazzurra a giugno 2007. Ha fatto il suo debutto nella sfida di Coppa Italia contro la Reggina il 19 dicembre 2007.
vai mou:cool:
ronaldovieri
02-04-2009, 19:14
Ancora che parli di pacchi? Almeno l'Omnia è già più rispettabile :O
tzè :fuck:
Ribery all'Inter? Si può, grazie alla Nike
L'azienda statunitense spingerebbe per vedere il giocatore in una squadra da essa brandizzata
02.04.2009 17:55 di Christian Liotta articolo letto 330 volte
Fonte: Bild.de
Secondo il noto quotidiano tedesco Bild, ci sarebbe il modo per strappare al Bayern Monaco il francese Franck Ribery. La Nike, sponsor tecnico del calciatore, avrebbe firmato una clausola che lo vedrebbe obbligato a traslocare all’Adidas, a partire dalla data di scadenza dell’accordo. La ditta americana, quindi, vorrebbe fare in modo di spingere giocatore verso un club che porta sulle proprie maglie il celeberrimo "swoosh".
Fra queste, spiccano Manchester United e Barcellona, ma anche l'Inter, da tempo interessata al fenomeno transalpino. A breve, l'agente di Ribéry e il management della Adidas avranno un confronto, dal quale si attendono interessanti sviluppi.
redbaron
02-04-2009, 19:26
Mou pescherà dalla Primavera: tre giovani nella nuova Inter
Si tratta di Caldirola, Napoli e Khrin, un giocatore per ruolo con l'obiettivo di imitare Santon
02.04.2009 17:21 di Fabio Costantino articolo letto 399 volte
Fonte: Calciomercato.com
Mourinho l'aveva preannunciato, la rosa dell'Inter del prossimo anno avrà altri innesti provenienti dalla Primavera. L'obiettivo è ripetere l'esperimento Santon, che si è rivelato il vero colpo di "mercato" dell'Inter di quest'anno. E senza spendere un euro. La fiducia che il tecnico portoghese nutre nei giovani allenati da Vincenzo Esposito si tradurrà, dunque, nella promozione di tre elementi che si stanno mettendo in grande mostra nel capionato di categoria e le cui potenzialità sono di alto livello. I nomi che Mourinho avrebbe scelto sono Luca Caldirola, Rene Khrin e Aiman Napoli. Di seguito, le caratteristiche di questi tre ragazzi che l'anno prossimo si alleneranno con Zanetti e compagni per imparare a diventare campioni.
Luca Caldirola
Nato l'1 febbraio del 1991 a Desio (Mi), difensore, è uno dei giovani più interessanti e sicuramente più promettenti di tutto il panorama nazionale italiano. Trovare difensori capaci e con la personalità di Caldirola, oggi giorno, è molto difficile. Fa già parte delle diverse rappresentative nazionali.
Rene Krhin
Nato il 21 Maggio 1990 a Maribor, in Slovenia, centrocampista acquistato dall'Inter nel gennaio 2007 dal Branik; ha fatto un'ottima figura sia tra gli Allievi Nazionali che in Primavera e ha avuto modo di allenarsi spesso, quest'anno, con la prima squadra. Dalla prossima stagione sarà inserito direttamente in rosa. Punti di forza? Senso della posizione e intelligenza tattica.
Aiman Napoli
Nato il 2 Luglio 1989 a Paderno Dugnano (Mi), attaccante, ha tirato i primi calci nell'Oratorio San Luigi, per passare poi al Palazzolo Milanese e, successivamente, alla Pro Sesto, club dal quale l'Inter lo acquistò in comproprietà nel gennaio 2007. Rimase tutta la stagione a Sesto San Giovanni per tornare poi nella Primavera nerazzurra a giugno 2007. Ha fatto il suo debutto nella sfida di Coppa Italia contro la Reggina il 19 dicembre 2007.
vai mou:cool:
AIMAN NAPOLI ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Destro invece sembra molto promettente :Perfido:
ronaldovieri
02-04-2009, 19:41
AIMAN NAPOLI ??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Destro invece sembra molto promettente :Perfido:
perchè non è bravo napoli?
si cmq destro segna a raffica quindi devessere bravino :asd:
Teliqalipukt
02-04-2009, 19:49
Ditemi cosa dovrei fare
Io ci metterei tre secondi a risolvere il problema. Inserirei questa regola nel regolamento.
Regola:
- Sono vietate frecciatine tra clan, e riferimenti a quanto postato da utenti di clan, in altri clan. E' una regola senza margini. Il divieto è totale. La punizione è la sospensione di 5 giorni.
Basta poco, che ce vo'?
Giusto perchè me l'hai chiesto ;)
p.s: da oggi non dire che non sai qual è il problema. La domanda che ti devi porre é: lo voglio risolvere? Io ti ho dato la soluzione, già data a verolenny e lucrezio in passato. Se non l'accogli sei in buona compagnia :O
ronaldovieri
02-04-2009, 19:57
ma state vedendo striscia?
Nerocielo
02-04-2009, 20:04
A che minuto e' ? :stordita:
Ancora non lo so :stordita: lo stavo rivedendo a studio stronz
Cmq era dopo la metà se non sbaglio :fagiano:
tzè :fuck:
Ribery all'Inter? Si può, grazie alla Nike
L'azienda statunitense spingerebbe per vedere il giocatore in una squadra da essa brandizzata
02.04.2009 17:55 di Christian Liotta articolo letto 330 volte
Fonte: Bild.de
Secondo il noto quotidiano tedesco Bild, ci sarebbe il modo per strappare al Bayern Monaco il francese Franck Ribery. La Nike, sponsor tecnico del calciatore, avrebbe firmato una clausola che lo vedrebbe obbligato a traslocare all’Adidas, a partire dalla data di scadenza dell’accordo. La ditta americana, quindi, vorrebbe fare in modo di spingere giocatore verso un club che porta sulle proprie maglie il celeberrimo "swoosh".
Fra queste, spiccano Manchester United e Barcellona, ma anche l'Inter, da tempo interessata al fenomeno transalpino. A breve, l'agente di Ribéry e il management della Adidas avranno un confronto, dal quale si attendono interessanti sviluppi.
Se c'è di mezzo il Barca mi sa che non la spuntiamo :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 20:22
il mandriano sarebbe da demolirlo fisicamente :rolleyes:
Nerocielo
02-04-2009, 20:23
il mandriano sarebbe da demolirlo fisicamente :rolleyes:
Chi? :confused:
ronaldovieri
02-04-2009, 20:23
ma albizzie?:cry:
Nerocielo
02-04-2009, 20:24
ma albizzie?:cry:
ronaldovieri
02-04-2009, 20:25
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
guarda il rettangolo al centro
Nerocielo
02-04-2009, 20:27
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
guarda il rettangolo al centro
Ah ok, purtroppo ho fatto in tempo a sentire qualche insulto :asd:
Dai che ora c'è lo zio Gerry, l'idolo di tutte le nonnine :cool:
ronaldovieri
02-04-2009, 20:29
Ah ok, purtroppo ho fatto in tempo a sentire qualche insulto :asd:
Dai che ora c'è lo zio Gerry, l'idolo di tutte le nonnine :cool:
ora mi facio un partitone a pes che sono in forma
ieri sera ho demolito uno sprovveduto 10-0 :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 20:30
Signorini: LE CUPOLE SI SON SPEZZATE
:sbonk: si da un paio d'anni ormai, Signorì :asd:
Alberto mica scemo a preferire di uscire lui piuttosto che Vanessa :asd: ha capito tutto :asd:
ho trovato un torrente scrosciante di numeri uno....:D
Nerocielo
02-04-2009, 20:33
ora mi facio un partitone a pes che sono in forma
ieri sera ho demolito uno sprovveduto 10-0 :asd:
Vittoria a tavolino, non vantartene troppo :O
Scommetto che 3 goals erano in fuorigioco e gli altri 6 li hai segnati di mano :O
redbaron
02-04-2009, 20:34
perchè non è bravo napoli?
si cmq destro segna a raffica quindi devessere bravino :asd:
Napoli e' un giocatore come tanti altri, come Bolzoni...
redbaron
02-04-2009, 20:35
Scommetto che 3 goals erano in fuorigioco e gli altri 6 li hai segnati di mano :O
L'avversario era un bambino di 8 anni che sullo 0-0 al 70' e' stato messo a nanna dai genitori, con il pc ancora acceso :O
Nerocielo
02-04-2009, 20:37
L'avversario era un bambino di 8 anni che sullo 0-0 al 70' e' stato messo a nanna dai genitori, con il pc ancora acceso :O
:rotfl: :rotfl:
Diabbboliko:D
ronaldovieri
02-04-2009, 20:38
allora:
primo goal in fuorigioco ma il guardalinee era impallato da un giocatore che passava da la
secondo goal in fuorigioco attivo di uno che passava di la
alla squadra avversaria non hanno dato un rigore per fallo di mano di uno che che passava sempre di la
gomitata non vista
fallo di reazione non visto (un calcetto andato a seegno e un pugno andato a vuoto)
poi ho fatto un goal con palla che era uscito in fallo laterale
poi al birbone hanno annullato un gol validissimo
ecc:sofico:
Nerocielo
02-04-2009, 20:39
allora:
primo goal in fuorigioco ma il guardalinee era impallato da un giocatore che passava da la
secondo goal in fuorigioco attivo di uno che passava di la
alla squadra avversaria non hanno dato un rigore per fallo di mano di uno che che passava sempre di la
gomitata non vista
fallo di reazione non visto (un calcetto andato a seegno e un pugno andato a vuoto)
poi ho fatto un goal con palla che era uscito in fallo laterale
poi al birbone hanno annullato un gol validissimo
ecc:sofico:
Una vittoria in perfetto stile giuve :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 20:39
abbassa le ali :mad:
è un segno del destino
Sono d'accordo con te soprattutto guardando la persona: Pazzini è molto scorretto in campo ... tiene la maglia del difensore, salta sporco, si tuffa... è un nuovo Inzaghi.
è un bravo giocatore, ma fa troppo il piangina e lo scorretto, quindi da :eek: sono passato a :mbe:
Chi era detta "la pulzella d'Orleans?
Giovanna D'arco!
E' la tua risposta definitiva? :asd: L'accendiamo? :asd:
:ciapet:
redbaron
02-04-2009, 21:57
Go back to rozzangeles :O
ronaldovieri
02-04-2009, 22:00
due partite
tre pali la prima
due la seconda
ma baffangulo va:mad:
Nerocielo
02-04-2009, 22:01
due partite
tre pali la prima
due la seconda
ma baffangulo va:mad:
I 13enni di oggi sono forti http://www.consolelab.net/images/smilies/goodboyhn3.gif
ronaldovieri
02-04-2009, 22:03
I 13enni di oggi sono forti http://www.consolelab.net/images/smilies/goodboyhn3.gif
:mbe:
Nerocielo
02-04-2009, 22:03
Mi sa che mò si ride, c'è lo zio jery che fa il milionario ai ragazzi della caaaaaaaaaaaaaaasa :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 22:04
CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAA
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
02-04-2009, 22:05
CARISMIO :ave:
redbaron
02-04-2009, 22:08
CARISMIO :ave:
:ave: :ave: :ave:
ronaldovieri
02-04-2009, 22:09
la tettonica :rotfl:
marcello << eh no avevo pensato ad un'altra cosa>> :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 22:12
Che ignoranza :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 22:13
Che ignoranza :asd:
davero :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 22:19
la moralizzatrice :asd:
http://www.webalice.it/francescomecucci/blog_inter1989.JPG
Buonanotte superiori
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/443x331/trapattoni107.jpg
Nerocielo
02-04-2009, 22:20
davero :asd:
Vedere le donne litigare è sempre stupendo :asd: da poppi corni
Nerocielo
02-04-2009, 22:21
Buonanotte superiori
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
azz stavo editando
Nerocielo
02-04-2009, 22:32
Buonanotte superiori
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/443x331/trapattoni107.jpg
ronaldovieri
02-04-2009, 22:36
http://1.bp.blogspot.com/_dwNbBeH5084/SZ1uvQLA3AI/AAAAAAAABOo/FUJxXHtXcxs/s400/kerlon-moura-souza_79889.jpg
povero foquina:cry: :cry: :cry:
redbaron
02-04-2009, 22:47
http://1.bp.blogspot.com/_dwNbBeH5084/SZ1uvQLA3AI/AAAAAAAABOo/FUJxXHtXcxs/s400/kerlon-moura-souza_79889.jpg
Seeee rooootttt :O
Nerocielo
02-04-2009, 22:48
La Passera del Pordi :sbonk:
E la Tettuzzi ride :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 22:49
Seeee rooootttt :O
:cry: :cry: :cry: :cry:
perchè?
ronaldovieri
02-04-2009, 23:00
PAOLO DE PAOLA: LA REGRESSIONE DELLA SPECIE UMANA
Giovedì, 02 Aprile 09, 09:06 P. · Commenti (2)
Quando vedo un giornale con una prima pagina come questa, la prima cosa che mi domando è come può un essere umano recarsi all'edicola e comprarlo. Mi domando se davvero i lettori di tuttosport credano alle cose che ci sono scritte oppure se lo acquistano ormai solo per abitudine. Mi domando soprattutto, perché l'inter non prenda dei provvedimenti. Ad esempio, se io fossi il presidente bandirei immediatamente qualunque giornalista di tuttosport dalla pinetina. Non solo, vieterei a qualsiasi giocatore in rosa e al suo eventuale procuratore di parlare a questo giornale, pena una salata multa. Un conto è essere di parte, un conto è la diffamazione continua. Finché tuttosport si limita ad esaltare la juve, la cosa può anche far ridere, ma non è tollerabile che una squadra abbia costantemente un giornale contro. Si parla spesso di cambiare il calcio italiano, di emulare il modello inglese. Si parla d'arbitri, ma il vero problema italiano non sono gli arbitri, ma i giornali e le trasmissioni tv. In sostanza la prostituzione intellettuale. Ieri a Mourinho è stato chiesto di fare un esempio di prostituzione intellettuale, e lui ha citato i pugni di Del Piero e Inzaghi. Ci fossi stato io, avrei citato quest'episodio accaduto più di un anno fa.
Qualcuno di voi si ricorda di Roma-Cagliari 2-0? Se è no, è perché siete stati vittime, appunto, della prostituzione intellettuale.
Questa partita si giocò in un mercoledì sera insieme a Inter-Lazio; le due partite che furono rinviate per la morte di un tifoso laziale. Alla fine di queste partite, avvenne il più mostruoso esempio di prostituzione intellettuale, che si ricordi. La lazio perse tre a zero senza fare alcun tiro in porta per sessanta minuti, ma il primo gol dell'inter fu realizzato grazie ad un rigore molto dubbio. Alla fine della partita in conferenza stampa (che io vidi su inter chanel), l'allenatore della Lazio è così demoralizzato che nemmeno ne parla. Ma i giornalisti (è facile pensare quelli del corriere e di tuttosport) gli chiedono ripetutamente del rigore, al solo scopo di elaborare un titolo. Alla fine, ovviamente, Rossi cede e dice che per lui non c'era. Cosa successe invece nell'altra partita della serata cioè Roma-Cagliari? Successe che a fine partita Sonetti ne sparò una dietro l'altra contro l'arbitro, riesumando anche un vecchio Roma-Cagliari 4-3 in cui la Roma ribaltò il risultato negli ultimi minuti con due rigori assurdi. Cosa successe il giorno dopo? In prima pagina del corriere dello sport e tuttosport campeggiavano le dichiarazioni di Delio Rossi, tra l'altro molto caricate. E quelle di Sonetti ben più violente? Di queste dichiarazioni venni a sapere per caso, le trovai, infatti, relegate in un piccolo articoletto della gazzetta. Nessun titolo a nove colonne per lui, nessun passaggio nelle trasmissioni tv. Perché? Semplice, perché il corriere dello sport non ha interesse a mettere in prima pagina proteste contro la Roma, e per tuttosport la Roma neanche esiste. Questo sistema andò avanti per tutto l'anno. Gli errori pro Inter trovavano spazio su due giornali, quelli pro Roma su nessuno. E' logico che alla fine rimangono impressi nell'opinione pubblica solo quelli dell'inter. Che cosa sarebbe successo in Inghilterra in una situazione del genere? Ci sarebbe stato per tutte e due le proteste qualche trafiletto. L'idea che in Inghilterra gli allenatori non protestano è una cazzata che abbiamo inventato in Italia. Ferguson ad esempio, è uno che protesta dopo ogni partita. Ogni due o tre settimane leggo che la federazione inglese gli ha inflitto una multa per qualche sua dichiarazione. La differenza è che in Inghilterra non ci sono le prostitute intellettuali, non ci sono i giornali del Liverpool, dell'Arsenal o del Manchester. Anzi, non ci sono proprio giornali sportivi, che per vendere e aizzare il tifoso, mostrandogli una verità distorta. Sono questi giornali il cancro del calcio italiano, non gli arbitri.
Questa prima pagina di tuttosport, anche se non si parla d'arbitri, è l'esempio perfetto di prostituzione intellettuale. Tutto è manipolato, e reinterpretato per poter attaccare un allenatore rivale. Nessun attacco a Del Piero e Inzaghi, infatti, c'è stato l'altra sera da parte di Mourinho, il quale si è limitato soltanto a dire che i pugni d'Inzaghi e Del Piero dovevano essere puniti quanto quello di Adriano. Tutto qui. E non è una disquisizione di lana caprina. Perché questo diverso metro di valutazione del giudice sportivo è passato abilmente in secondo piano, eppure, a pensarci bene, gli errori del giudice sportivo sono più gravi, di quelli che compiono gli arbitri ogni domenica. L'arbitro decide all'istante in campo, mentre il giudice sportivo in poltrona il lunedì sera. Adriano è forse il giocatore più penalizzato al mondo dalla prova tv. Due anni fa, fu squalificato due turni per simulazione. Ad oggi non mi risulta esserci stato un altro giocatore sanzionato per questo, nonostante simulazioni in ogni partita. Adriano fu squalificato anche l'anno precedente, per un buffetto ad un giocatore, ma molti altri episodi simili non sono stati puniti.
Ora, cos'altro dovrebbe dire Mourinho di una situazione del genere? Vede Adriano tirare un piccolo pugno ad un avversario, e vede il suo giocatore squalificato per ben tre turni. Dopodichè nota che lo stesso gesto è fatto da un altro giocatore, ma che nessuno o quasi ne parla, e il giudice sportivo se ne lava le mani. Infine, osserva fare lo stesso gesto a Del Piero, e anche stavolta nessuna televisione dà risalto alla cosa. Ovviamente parla di prostituzione intellettuale, ma tuttosport gli dice di stare zitto. Come ha osato Mourinho, avrà pensato Paola, far sapere agli italiani che Del Piero ha dato un piccolo pugno ad un avversario, dopo che noi tutti ci eravamo impegnati a nascondere l'episodio. Una massima famosa di Oscar Wilde diceva opportunamente che: se si dice la verità si è sicuri, prima o poi, di essere scoperti. Sottintendendo, che poi si passano dei guai. Ecco la colpa di Mourinho, l'origine dei suoi guai: dire la verità.
Per quanto concerne l'editoriale Paola, che è stato postato da un buon samaritano, si può solo sottolineare la bassezza di quest'individuo. Si capisce subito, che Paola non aspettava altro che un escamotage per poter parlare male di Mourinho, infatti, gli si rinfacciano cose che nulla hanno a che vedere con la trasmissione di ieri sera. Ovviamente in quell'editoriale si sommano errori di ogni tipo. Ci dice Paola che Crespo maledice Mourinho: falso. Crespo, ha sempre parlato bene di Mourinho. Ha reclamato più spazio, ovvio, ma non ha mai apostrofato violentemente il suo allenatore, come invece ha fatto Trezeguet con il suo. Maxwell uguale. A perso il posto perché c'è un giovane più promettente di lui, e che già adesso non gli è inferiore. Che colpa ha di questo Mourinho, lo può sapere solo la testa vuota di Paola. Che poi se ne voglia andare è un altro discorso, così come Cruz. Ci sono trenta giocatori nella rosa dell'inter: è normale che ci sia chi non gioca e che questi siano scontenti.
Per quanto riguarda la rivolta degli allenatori, essa nasce dal fatto che Mourinho ha rotto un tabù consolidato da anni. Che cos'è la cortesia? Schopnhauer la descrive così: un tacito accordo di ignorare reciprocamente, l'uno nell'altro, la miserabile qualità morale intellettuale, e di non rinfacciarsela a vicenda; col risultato di metterla un po' meno facilmente in evidenza, con reciproco vantaggio. In altre parole: se il milan fa schifo (come sta facendo quest'anno), tu allenatore dell'inter non devi dirglielo. Ma devi dire che il milan è una grande squadra, che vincerà l'anno prossimo, che ha vinto l'anno prima. Mourinho invece, dice due parole: zero tituli, la verità. Mourinho è uno scortese, e non c'è niente di male ad esserlo. La cortesia è per gli uomini di scarso livello, per quelli che hanno paura e che quindi fanno i complimenti a tutti, sapendo che così tutti faranno i complimenti a loro. Ogni allenatore è bravo, questo è il motto di Coverciano, colui che infrange questo comandamento è un peccatore, un eretico da combattere. La verità è che ci sono invidie, rancori, che nemmeno possiamo immaginare tra gli allenatori, solo che questi sono opportunamente taciuti, emergono di tanto in tanto, quando si scaldano gli animi in qualche burrascoso finale di partita, ma poi tutto torna come prima. Se anche Mourinho pensasse che Ranieri è un'incapace, ci sarebbe qualcosa di male? No. E' la verità? No. E' solo un suo giudizio di valore, legittimo. Gli allenatori sono in subbuglio, perché ce n'è uno di loro che si rifiuta di fare i complimenti a tutti. Adesso sono tutti lì in attesa della caduta, per poter come gli avvoltoi cibarsi degli avanzi, glorificarsi del fallimento altrui, come se fosse la vittoria o la sconfitta il metro di giudizio delle sue parole.
Il fatto poi di denigrare Mourinho per l'acquisto di Quaresma, fa parte dello sciacallaggio che quelli come Paola conoscono bene. Il Benitez che Paola esaltava quando aveva battuto il Manchester, è lo stesso che ha comprato Keane per 20 milioni di sterline e lo ha rivenduto per 12 dopo appena sei mesi. E la stessa cosa che accadrà con Quaresma, che tra l'altro non è stato acquistato come dice Paola per 30, ma per 18,6 milioni + Pelè, il quale era stato pagato uno o due milioni di euro. Quindi la spesa complessiva a bilancio è di 20 milioni circa, non 30. La perdita totale però non è ancora quantificabile, lo sapremo solo quest'estate quando sarà rivenduto. Di certo la perdita sarà inferiore ai dieci milioni che Ranieri ha speso per Poulsen e che non potranno più essere recuperati.
Per quanto riguarda infine, il fatto che Paola si sia sentito offeso perché Mourinho ha definito tuttosport il giornale della juve, è l'ennesima dimostrazione della miserabilità o la demenza, (scegliete voi) di quest'individuo. E' come se la direttrice dell'unità si offendesse perché qualcuno la definisce di sinistra, o il direttore dell'avvenire si offendesse perché qualcuno definisce il suo quotidiano, il giornale del papa.
Questo Paolo de Paola rappresenta EDIT per eccellenza del giornalismo italiano. Mi chiedo, a quante amicizie ha fatto ricorso per essere messo lì. Ascoltando quest'individuo viene da pensare che sia in atto una regressione del genere umano. Che una mutazione genetica abbia partorito una nuova specie di homo, una specie di homo demetis. Questi uomini hanno imparato a guidare automobili e a mangiare con le posate, ma per quanti sforzi facciano, non possono nascondere la loro infima capacità cerebrale quando scrivono. Io, come rappresentante di Homo sapiens, mi rifiuto di considerare quest'ominide mio pari. Paolo de Paola dovrebbe starsene allo zoo, insieme alle scimmie antropomorfe, con le quali potrebbe finalmente instaurare un dialogo tra pari.
ronaldovieri
02-04-2009, 23:02
perchè?
terza operazione al ginocchio come diceva meth
Nerocielo
02-04-2009, 23:16
Ma sbaglio o Cristina se li è passati praticamente tutti? :asd:
E sono in ritardo con mai dire GF :mad:
ronaldovieri
02-04-2009, 23:18
Ma sbaglio o Cristina se li è passati praticamente tutti? :asd:
E sono in ritardo con mai dire GF :mad:
hanno nominato carismio :incazzed:
Nerocielo
02-04-2009, 23:19
hanno nominato carismio :incazzed:
Dopo la sbroccata in diretta di Robbbbberto, direi che è quello più a rischio :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 23:21
Non sa i congiuntivi veramente, non ne imbrocca uno :sbonk:
Mi POSSI buttare a letto
SQUOLA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOO
ronaldovieri
02-04-2009, 23:23
Dopo la sbroccata in diretta di Robbbbberto, direi che è quello più a rischio :asd:
squola :doh:
ronaldovieri
02-04-2009, 23:25
:rotfl: gerry occhio alla trave :asd:
Nerocielo
Questa è storica, 10 gaffe con Jerry in 20 secondi :sbonk:
Nerocielo
Non sa i congiuntivi veramente, non ne imbrocca uno :sbonk:
Mi POSSI buttare a letto
SQUOLA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOO
squola :doh:
sei :old: vecchio mio
ronaldovieri
02-04-2009, 23:27
carismio fracico :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 23:28
ma schifo :asd: :Puke:
Nerocielo
02-04-2009, 23:30
Ma non possono non sapere cos'è la Divina Commedia dai :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 23:33
ma schifo :asd: :Puke:
Nerocielo
02-04-2009, 23:35
Non hai visto? Marcello che svoma sul pavimento e poi lui e Vittorio che leccano? :Puke:
ronaldovieri
02-04-2009, 23:38
Non hai visto? Marcello che svoma sul pavimento e poi lui e Vittorio che leccano? :Puke:
veramente era il vino caduto a terra :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 23:39
veramente era il vino caduto a terra :asd:
Io non ne sarei così sicuro :fagiano:
ronaldovieri
02-04-2009, 23:41
ma che minchia ha detto la tettona a carismio :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 23:42
Mmm 8 razzi dalle 21 sono tantini effettivamente :asd: ....mi sa che era vino.
Sono stato frainteso comunque :O
ronaldovieri
02-04-2009, 23:45
Mmm 8 razzi dalle 21 sono tantini effettivamente :asd: ....mi sa che era vino.
Sono stato frainteso comunque :O
eh direi :asd:
hai visto ha fatto abbiocare gerry in 20 minuti con i suoi discorsi :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 23:45
eh direi :asd:
hai visto ha fatto abbiocare gerry in 20 minuti con i suoi discorsi :asd:
Ha fatto abbioccare TUTTI :sbonk:
ronaldovieri
02-04-2009, 23:49
Ha fatto abbioccare TUTTI :sbonk:
ma questo che stan mandando adesso mi fa incazzare
da prendere a palate sulle gengive :rolleyes:
Nerocielo
02-04-2009, 23:49
Milo è sempre un personaggio :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 23:56
Milo è sempre un personaggio :asd:
odioso e stuidpo quell'altro che non gli da un calcio in bocca
SHOW DI CARISMIO :asd:
Nerocielo
02-04-2009, 23:58
Oddio che perle, la migliore per ora è "Il pezzo forte di Dante è la Divina Commedia"
:sbonk:
ALLA CONSOOOOOOOOOOOOOLE DANTE ALIGHIERI :asd:
ronaldovieri
02-04-2009, 23:58
dove morì dante?
all'inferno
Nerocielo
02-04-2009, 23:59
Ma stanno morendo anche quelli della Gialappa :sbonk:
ronaldovieri
02-04-2009, 23:59
ma è uno spettacolo
oronzio
ma che dico caronzio :rotfl:
Nerocielo
03-04-2009, 00:02
I moti di Dipendenza :sbonk:
Non ci ho partecipato :cry: :cry: :cry:
Nerocielo
03-04-2009, 00:05
Su italia1 c'è ancora Mou :eek:
ronaldovieri
03-04-2009, 00:07
replica di ieri sera
Nerocielo
03-04-2009, 00:08
replica di ieri sera
Figata :eek:
Il pezzo sul padre non me lo ricordavo
Si però lo hanno un pò sistemato....
Nerocielo
03-04-2009, 00:13
Questo è da tenere per le generazioni a venire :cool:
Nerocielo
03-04-2009, 01:00
odioso e stuidpo quell'altro che non gli da un calcio in bocca
SHOW DI CARISMIO :asd:
Aspetta che passi dall'altra parte Milo e vedrai come si vendicano :asd:
E' il gioco delle parti, e se dai potere a uno come Milo sei fregato :asd:
Nerocielo
03-04-2009, 01:05
Gilmar Rinaldi: "Adriano al Milan? Ipotesi inesistente"
http://static.tuttomercatoweb.com/storage/img_notizie/thumb/123870095611979701321_empint0506adriano20.jpg
In esclusiva per Telelombardia e Antenna 3 Gilmar Rinaldi, procuratore di Adriano, ha parlato del futuro del suo assistito, chiudendo a una possibile soluzione Milan: "In questi giorni ho parlato con Adriano ma non del suo futuro. 15 giorni fa ho parlato con l'Inter ma bisogna aspettare. In Italia si dicono molte cose ma non ci sono novità. Il Milan è un'ipotesi inesistente"
Azz avevo letto interessante :asd: peccato, sarà per la prossima :asd:
Nerocielo
03-04-2009, 01:07
Adriano: Non so se resterò all'Inter
Foto: Grazia Neri/Jennifer Lorenzini Adriano non fa drammi dopo la panchina di ieri per tutti i 90' nella gara tra Brasile e Perù vinta 3-0 dai verdeoro. "Il ct ha fiducia in me e crede nel mio calcio - spiega l'attaccante dell'Inter in un'intervista al sito Globoesporte - e per questo lo ringrazio. Chi sta in panchina deve tenersi pronto per sfruttare il suo momento e dare il meglio di sè se viene chiamato in causa, se Dunga me ne darà l'opportunità farò di tutto per fargli venire dei dubbi".
Adriano ha parlato anche del suo futuro, di Inter e di Mourinho. "Il mio contratto con l'Inter scade nel 2010, rifletterò con calma se rinnovare o meno - spiega l'Imperatore -. Ho un ottimo rapporto con Mourinho, mi ha schierato titolare in alcune partite, contro il Milan e nella gara d'andata contro il Manchester United in Champions League. Nel ritorno ho iniziato in panchina, ma è Mourinho che sceglie. Io comunque sono felice e il mister parla sempre con me".
Nerocielo
03-04-2009, 01:10
Zenga come Mou: Lo dice Picozzi il criminologo
"Avvenire" ha intervistato Massimo Picozzi, il criminologo più speciale d'Italia, per uno speciale come Josè Mourinho. "E' un soggetto che si muove con molta attenzione e a cui piace ferire dialetticamente le sue 'vittime'. Tra il momento in cui le colpisce e queste vengono annichilite, passa quel lasso di tempo, abbastanza ampio in cui milanisti e juventini, in primis, aspettano che arrivi la polizia a beccarlo sul fatto. Ma intanto Mourinho si è già ricomposto e ha fatto finta ammenda, dicendo: "Andatevi a rileggere bene che cosa intendevo dire, forse avete frainteso...".
"Si tratta di una personalità narcisa e istrionica - continua Picozzi -, in cui le due componenti scontrandosi a volte sprigionano anche l'effetto 'vittima del complotto'. Un esempio? Dopo l'eliminazione dalla Champions si è lasciato andare a un vittimistico "ora tutta l'Italia sarà contenta che Mourinho ha perso"...".
"Direi più un'ebbrezza mediatica che si autoalimenta nelle conferenze stampa settimanali. Anche se ci fosse una strategia di partenza, poi vediamo che talvolta questa gli sfugge di mano e lo porta a "esondare dal vaso", come ha sottolineato Ulivieri". "Da esperto di processi per delitti posso dire che comportandosi come l'avvocato dell'accusa e usando l'espediente della denigrazione dell'avversario, deve stare molto attento, prima o poi verrà sconfitto" - aggiunge il criminologo.
"Ha un'ipersicurezza che certo si nutre dei risultati positivi dell'Inter. Bisogna vedere se riuscirà a mantenere questa sicurezza anche in una condizione ipotetica da "zero titoli", come ora rinfaccia agli altri". "La sua forza carismatica e quel ghigno da "vecchio filibustiere" alla fine piace e suscita un'epidemica simpatia". "Caratteristica che non necessariamente va presa come una virtù, anzi, se diffusa può diventare destabilizzante. E comunque Mourinho lo fa consapevole della sua forza contrattuale che certo è diversa da quella un qualsiasi dirigente d'azienda".
Ha notato altri potenziali Mourinho in circolazione? "Walter Zenga, se solo avesse cominciato allenando l'Inter o fosse tornato dall'estero presentandosi con l'etichetta del 'Reuccio del paesello' come ha fatto Mourinho con Moratti?". Lei tempo fa diagnosticò agli interisti una grave forma di 'masochismo', ora come stanno? "Sono guariti e possono guardare al futuro con ottimismo anche se dovessero perdere Ibrahimovic o Mourinho. E lo stesso benessere, anche se in chiave minore, lo prova lo juventino. I veri malati, ahimè siamo noi milanisti...". Possiamo sapere la patologia che affligge il tifoso rossonero? "Fobia geriatrica. La paura di perdere i monumenti del passato che ci porta a non immaginare più un futuro o addirittura ad avere l'incubo di vedere il Milan giocare le prossime stagioni nei tornei degli ospizi".
(Avvenire)
Del resto, è un criminologo :asd:
Sarebbe interessante una analisi di Moggi :asd:
Nerocielo
03-04-2009, 01:20
ANCORA MOU a studio sport :asd: :ave:
Nerocielo
03-04-2009, 01:35
CHIUDO :O
Santomarco
03-04-2009, 06:47
Apro :O
Buongiorno :D
energy84
03-04-2009, 07:01
buongiorno a tutti.. :)
Alessio.16390
03-04-2009, 07:11
http://smiles.ngoit.org/smilies/character0036.gif
redbaron
03-04-2009, 07:54
Buongiorno spezzatini :O
ronaldovieri
03-04-2009, 08:00
buongiorno a tutti i tifosi di un mou senza etica :O
ronaldovieri
03-04-2009, 08:04
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
ma a + 7 di solito non è caldo? :asd::asd:
jokervero
03-04-2009, 08:36
http://www.corriere.it/sport/09_aprile_03/cassara_atti_osceni_processo_06a0a878-2010-11de-9058-00144f02aabc.shtml
:rolleyes: :rolleyes:
Teliqalipukt
03-04-2009, 08:44
Ragazzi buongiorno.
Sapete come si chiama la cantante del chiambretti night? Quella che cantava con la voce di uomo, per intenderci. :stordita:
Brenta987
03-04-2009, 08:57
Buongiorno...:O
Teliqalipukt
03-04-2009, 08:58
Ragazzi buongiorno.
Sapete come si chiama la cantante del chiambretti night? Quella che cantava con la voce di uomo, per intenderci. :stordita:
Dana Mathews, mi sono risposto da solo.
Trooooooopppppppppo beeeeeeeeeeelllllllaaaaaaaaa :flower:
Dana Mathews, mi sono risposto da solo.
Trooooooopppppppppo beeeeeeeeeeelllllllaaaaaaaaa :flower:
Sembra un trans :mbe: :mbe: :D
Teliqalipukt
03-04-2009, 09:23
Sembra un trans :mbe: :mbe: :D
Naaa. E' bellissima :O
Teliqalipukt
03-04-2009, 09:27
Se questa è brutta, io sono juventino. Se questa è un trans, io sono milanista.
http://www.youtube.com/watch?v=PODjjZXcZQM
Danah :cry:
Se questa è brutta, io sono juventino. Se questa è un trans, io sono milanista.
http://www.youtube.com/watch?v=PODjjZXcZQM
Danah :cry:
Fisico mozzafiato ma di faccia mi pare un trans :D
Teliqalipukt
03-04-2009, 09:40
Fisico mozzafiato ma di faccia mi pare un trans :D
Perchè è pallida e la truccano pesante ;)
Nerocielo
03-04-2009, 09:51
Dana è stupenda :ave: :ave:
PAOLO DE PAOLA: LA REGRESSIONE DELLA SPECIE UMANA
Giovedì, 02 Aprile 09, 09:06 P. · Commenti (2)
Quando vedo un giornale con una prima pagina come questa, la prima cosa che mi domando è come può un essere umano recarsi all'edicola e comprarlo. Mi domando se davvero i lettori di tuttosport credano alle cose che ci sono scritte oppure se lo acquistano ormai solo per abitudine. Mi domando soprattutto, perché l'inter non prenda dei provvedimenti. Ad esempio, se io fossi il presidente bandirei immediatamente qualunque giornalista di tuttosport dalla pinetina. Non solo, vieterei a qualsiasi giocatore in rosa e al suo eventuale procuratore di parlare a questo giornale, pena una salata multa. Un conto è essere di parte, un conto è la diffamazione continua. Finché tuttosport si limita ad esaltare la juve, la cosa può anche far ridere, ma non è tollerabile che una squadra abbia costantemente un giornale contro. Si parla spesso di cambiare il calcio italiano, di emulare il modello inglese. Si parla d'arbitri, ma il vero problema italiano non sono gli arbitri, ma i giornali e le trasmissioni tv. In sostanza la prostituzione intellettuale. Ieri a Mourinho è stato chiesto di fare un esempio di prostituzione intellettuale, e lui ha citato i pugni di Del Piero e Inzaghi. Ci fossi stato io, avrei citato quest'episodio accaduto più di un anno fa.
ecc..ecc..
Posso quotare oppure sono solo un rosicone visionario?:cry:
Posso quotare oppure sono solo un rosicone visionario?:cry:
rosikare e circolare :O :asd:
ronaldovieri
03-04-2009, 11:28
ribuongiorno:rolleyes: vedo che solo alcuni cagano i miei post pieni di notizie succolente:O
ronaldovieri
03-04-2009, 11:30
berlusca è un genio non c'è un cazzo da fare
si è fatto riprendere dalla regina :asd::asd:
Nerocielo
03-04-2009, 11:45
Nuoooooooooooooooooooooooo :cry:
mail2web ha cambiato gestione, ed ora non mi fa più il push mail :cry: :cry:
Sono disperato.....mò che faccio? Imposto sul cell la ricezione manuale ogni 5-10 minuti? :(
Sembra che adriano abbia perso (per l'ennesima volta) l'aereo :asd:
ronaldovieri
03-04-2009, 11:47
Nuoooooooooooooooooooooooo :cry:
mail2web ha cambiato gestione, ed ora non mi fa più il push mail :cry: :cry:
Sono disperato.....mò che faccio? Imposto sul cell la ricezione manuale ogni 5-10 minuti? :(
Nerocielo
03-04-2009, 11:49
:rolleyes: è una questione seria, non ricevo più le mail in push sul cell. E non per colpa del cell eh :rolleyes:
ronaldovieri
03-04-2009, 11:50
IL REAL SMENTISCE MAICON, I DUBBI DI AGUERO E L'IPOTESI MAXI RODRIGUEZ
Venerdì, 03 Aprile 09, 10:55 M. · Commenti (179)
”In relazione alla notizia pubblicata dal giornale AS, nell’edizione del 2 aprile 2009, in cui a pagina 14 è presente la notizia intitolata”Il Real Madrid ha fatto un’offerta per Maicon” ed in cui il rappresentante del giocatore Caliendo afferma che ha mandato un fax all’Inter, il Real Madrid desidera smentire la notizia stessa in virtù della decisione presa congiuntamente dal presidente Vicente Bolouda e dalla Junta Directiva (la giunta direttiva) di non iniziare, né mantenere alcuna conversazione riferita a possibili trattative in merito nell’arco del periodo in cui è in carica".
E' dovuto intervenire con una nota ufficiale il sito del Real Madrid per smentire che le merengues abbiano inviato un fax contenente una offerta scritta per Maicon. Situazione che ci permette di capire come anche in Spagna abbiano i loro problemi con l'informazione sportiva.
Perchè si sono fidati delle parole di due consulenti su diversi mercati di Mino Raiola, procuratore del Colosso, Caliendo e Rosi, che avevano il compito di scatenare una bufera mediatica per giustificare una nuova richiesta di adeguamento contrattuale (sarebbe la terza).
Non conoscono evidentemente bene Raiola e le sue strategie, i cari vecchi metodi di agenti di lungo corso avvezzi alle bugie e ai magheggi, e soprattutto la quotazione del nostro: scrivere di una offerta di 15-20 milioni per il miglior terzino del mondo, quando i nerazzurri hanno rifiutato offerte quasi doppie, è una boutade a cui possono credere solo i poco informati tifosi spagnoli ed italiani. E lettori di AS...
A Madrid, in attesa delle elezioni, è tutto bloccato. Sia in entrata che in uscita. Aspettatevi circolare molti nomi abbinati ai vari candidati che presentano il loro programma, compresi Maicon e Ibrahimovic, senza dare troppo peso al tutto. Adesso c'è il fumo. Per l'arrosto ripassare in estate.
Capitolo Aguero: l'Atletico Madrid è in lotta per l'ultimo e remunerativo posto che da' l'accesso ai preliminari di Champions League. I Colchoneros non attraversano un florido momento a livello economico e sperano nei futuri introiti europei per implorare i loro assi di credere ancora una volta che i Tartari finalmente stiano per arrivare.
L'attaccante argentino giura amore eterno e la dirigenza esclude una sua partenza, ma in presenza di una clausola rescissoria non è possibile fare barricate: chi paga i 55 milioni e convince il giocatore con un assegno cospicuo ed un progetto di grande respiro, se lo porta via. Oppure si tratta. Mettendo sul piatto molto cash.
Non da sottovalutare il fatto che il prossimo sarà l'anno pre-Mondiale. Cambiare squadra e nazione conviene? Aspettare un anno e puntare su una esplosione in Sudafrica non sarebbe meglio? Aguero ci sta pensando. Il debito di riconoscenza è pagato, rimanere fuori dall'Europa che conta è prospettiva che lo inquieta. Resta una pista complicata e improbabile economicamente: se non ci sono i soldi per strappare Essien...
Secondo gli ambienti dei procuratori è più fattibile agganciare a Madrid Maxi Rodriguez, altro connazionale di Zanetti e Cambiasso, titolare nella Nazionale di Maradona e con il contratto in scadenza nel 2010.
28 anni, centrocampista di destra, molto versatile, difende, pressa e riparte. E fa male quando penetra nell'area avversaria. 3 gol in 6 partite in questa edizione di Champions, due gol da quando Diego è ct. E' il prototipo del calciatore completo che tanto piace a Mourinho.
A 12 mesi dalla scadenza difficile avvalersi della clausola di rescissione di 24 milioni. L'Atletico, se vorrà fare cassa, dovrà trattare per una cifra attorno ai 12-15 milioni. Un affare, in rapporto all'età e al valore del centrocampista rivelazione appena 3 anni fa al Mondiale.
"Il rinnovo? No, non ci hanno ancora contattato. Ma la relazione con il club è molto buona, per cui penso che quando lo riterranno opportuno lo faranno senza problemi. Noi non siamo stati contattati da nessuno. Una offerta di 22 milioni dell'Inter una estate fa? Posso dire che è arrivata un'offerta molto importante. Non so esattamente la cifra e quindi non posso confermare quella che hai detto tu. Però un'offerta è arrivata veramente, onestamente non so nemmeno da quale squadra. Offerta rispedita al mittente. In questo momento l'unico pensiero di Maxi è quello di raggiungere la qualificazione per la prossima Champions League con l'Atletico. A fine stagione, avrà ancora un anno di contratto con il club. Se potrà continuare con l'Atletico, sarebbe una cosa ottima. Altrimenti l'Italia e l'Inghilterra sono due mercati molto affascinanti"
Queste le parole del suo agente Arturo Canales solo 24 ore fa.
Non è un fuoriclasse, nè un giovane. E' un calciatore di prima fascia, uno che garantisce un alto rendimento e ha esperienza internazionale. Uno da Inter. A Mou piacendo.
SIMONE NICOLETTI
ronaldovieri
03-04-2009, 11:51
eppure c'è chi da circa un anno lo preferisce a Cruz....i misteri del calcio....
:muro:
adesso gioca balotelli accanto ad ibra e vuoi cruz?
ronaldovieri
03-04-2009, 11:52
:rolleyes: è una questione seria, non ricevo più le mail in push sul cell. E non per colpa del cell eh :rolleyes:
a me sto push mail sembra una sòla?
nel senso che è simile all'opzione per scaricare automaticamente ogni 10 minuti o no?:D
ronaldovieri
03-04-2009, 11:54
Giallo: Adriano non rientra?
03.04.2009 12:00 di Redazione FcInterNews articolo letto 117 volte
Fonte: Gazzetta.it
Ci sarebbe un giallo Adriano nel giorno del ritorno a Milano dei sudamericani dall'impegno con le rispettive nazionali. Gli argentini sono già rientrati mentre i brasiliani Julio Cesar e Adriano sono attesi per ora di pranzo. C'è però la sensazione, che sarebbe condivisa anche dalla stessa Inter, che Adriano non sia sull'aereo che porta a Milano insieme al portiere nerazzurro.
Nerocielo
03-04-2009, 11:56
a me sto push mail sembra una sòla?
nel senso che è simile all'opzione per scaricare automaticamente ogni 10 minuti o no?:D
Simile, ma non uguale: ricevere la mail subito per me è una grandissima comodità. N85 ha l'impostazione manuale 15 minuti come prima opzione, ora provo a vedere se arrivano :rolleyes:
Tu hai l'impostazione manuale?
Nerocielo
03-04-2009, 11:57
Giallo: Adriano non rientra?
03.04.2009 12:00 di Redazione FcInterNews articolo letto 117 volte
Fonte: Gazzetta.it
Ci sarebbe un giallo Adriano nel giorno del ritorno a Milano dei sudamericani dall'impegno con le rispettive nazionali. Gli argentini sono già rientrati mentre i brasiliani Julio Cesar e Adriano sono attesi per ora di pranzo. C'è però la sensazione, che sarebbe condivisa anche dalla stessa Inter, che Adriano non sia sull'aereo che porta a Milano insieme al portiere nerazzurro.
Di Adri frega zero, ma JC? :mbe: :confused:
Ora c'è studio stronz, scioglieranno tutti gli enigmi :cool:
ronaldovieri
03-04-2009, 11:58
Simile, ma non uguale: ricevere la mail subito per me è una grandissima comodità. N85 ha l'impostazione manuale 15 minuti come prima opzione, ora provo a vedere se arrivano :rolleyes:
Tu hai l'impostazione manuale?
si ho manuale
e poi ogni 5 minuti
sarebbe stato interessante se per esempio ti arriva l'email nel casella di posta elettronica
poi la casella di posta elettronica te la manda sul telefonino:O
Nerocielo
03-04-2009, 11:59
si ho manuale
e poi ogni 5 minuti
sarebbe stato interessante se per esempio ti arriva l'email nel casella di posta elettronica
poi la casella di posta elettronica te la manda sul telefonino:O
:mbe: è esattamente il servizio push
Prima era free, ora dovrei fare un account a pagamento per averlo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.