View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ci sono testimoni proprio qui nel tuo clan (gialex e teliq) che sanno perfettamente come mi comporto, mai un post per flammare in tanti anni di onorata navigazione su forum/ng e bbs :cool:
Time è un amico ed è correttissimo :O
ah si è un pò ... gaio !!! :sofico:
ronaldovieri
02-12-2008, 22:07
è un design che ha "inventato" apple e che le ha permesso di rilanciarsi...l'ha ntrodotto col primi ipod...può piacere o meno ma di sicuro è essenziale,pulito e immediata come linea...
hai fatto bene a mettere inventato tra apici visto che il brevetto del design era di un signore e non di aple :asd:
Timewolf
02-12-2008, 22:08
e capisco ma se hai voglia di smanettare ottieni il miglior prodotto sul mercato ad un prezzo irraggiungibile.
io avevo bisogno di 3 cose:
unire telefono e lettore mp3
poter fare ogni tipo di assistenza x lavoro
spendere poco.
ecco,ho ottenuto tutto con l'iphone e solo con quello avrei potuto.
capisci ?
ma sempre li siamo :)
abbiamo esigenze diverse per fortuna..
Piuttosto ma come ti ci trovi per l'assistenza remota?
Nerocielo
02-12-2008, 22:09
hai fatto bene a mettere inventato tra apici visto che il brevetto del design era di un signore e non di aple :asd:
touchè :asd: :asd: ma cazzi loro, a me il design importa poco, mi importa che sia un lettore decente e di facile utilizzo, e su quello c'è poco da dire: ipod è un bel prodotto, il touch è divertentissimo
edit
un cadeau per RV ed i suoi amici gobbi che lurkano
edit
è il primo risultato della ricerca figa juve
i gusti so gusti
Nerocielo
02-12-2008, 22:10
Vabbè abbiamo smontato gialesso insomma :O
ronaldovieri
02-12-2008, 22:11
grazie meth per avermi fatto rimettere:D
Timewolf
Time è un amico ed è correttissimo :O
ah si è un pò ... gaio !!! :sofico:
ti porto a cena con Petty :flower:
Nerocielo
Mourinho, che telefono usa??
iPhone ovviamente
Però il modello Vertus :mbe:
ronaldovieri
quello di mancini
sbaglio o 230€ e' il prezzo che ha pagato Ser per uno non in garanzia e 2g?
Mi pare che i prezzi attuali in Italia siano comunque di un altro livello.
Al prezzo ITA,non l'avrei mai preso nuovo.
maddechè Nero ?! :muro: jailbreakato ??? in quanti lo possono fare ? e poi cmq dopo il touch diventa meno preciso , safari crasha ect ect ... :read:
eddai jailbreakato nn è la soluzione !!!
SOlo per dire che l'iphone nn crasha...a me in 1 annetto sarà capitato 3 volte...
ce l'avete l'uscita tv con l' iphone ? noooooooo :sofico:
Ho comprato il cavo apple apposito (30 euro) e ora c'ho pure l'uscita tv :prrr:
ma sempre li siamo :)
abbiamo esigenze diverse per fortuna..
Piuttosto ma come ti ci trovi per l'assistenza remota?
Benissimo,con vpn e wifi si va alla grande...poi vnc è il solito...
insomma,con lo scroll del multitouch sono superati i tempi in cui si sfasava x usare il pc da remoto ;)
O l'Omnia o il Nokia sicuro.
mancio c'ha l'iphone :asd::asd:
ronaldovieri
02-12-2008, 22:13
http://geeksquare.libero.it/media/htc-magnum.jpg
:eek: :eek:
Nerocielo
02-12-2008, 22:13
Al prezzo ITA,non l'avrei mai preso nuovo.
SOlo per dire che l'iphone nn crasha...a me in 1 annetto sarà capitato 3 volte...
Ho comprato il cavo apple apposito (30 euro) e ora c'ho pure l'uscita tv :prrr:
insomma,con lo scroll del multitouch sono superati i tempi in cui si sfasava x usare il pc da remoto ;)
:O :O :O :O
nn sapevo ci fosse il cavo :asd: sono dei geni
Timewolf
02-12-2008, 22:14
questo vorrei provarlo, per alcune cosette mi interesserebbe assai :)
Nerocielo
02-12-2008, 22:14
http://geeksquare.libero.it/media/htc-magnum.jpg
:eek: :eek:
è il touch HD che hai comprato? :asd: :asd:
Vabbè abbiamo smontato gialesso insomma :O
maddechè avete un bel giocattolino ... io ci faccio tutto , Omnia per l'appunto :read:
Timewolf
02-12-2008, 22:15
:O :O :O :O
nn sapevo ci fosse il cavo :asd: sono dei geni
ma diventa touch pure la tv poi? :O
Nerocielo
maddechè avete un bel giocattolino ... io ci faccio tutto , Omnia per l'appunto :read:
sisi va bene, posso andare in doccia finalmente, dopo un'ora di smontamento generale :asd: :asd: :asd:
Dai su, sono due bei telefoni, ma io l'Omnia non lo prenderei mai, troppo buggato :p
ronaldovieri
è il touch HD che hai comprato? :asd: :asd:
non fare lo spiritoso :O
FERMI TUTTI
un cadeau per RV ed i suoi amici gobbi che lurkano
edit
è il primo risultato della ricerca figa juve
i gusti so gusti
mazza che zozzeria :Puke: :Puke: :Puke:
Nerocielo
02-12-2008, 22:16
non fare lo spiritoso :O
ti è già arrivato?
Timewolf
02-12-2008, 22:16
mazza che zozzeria :Puke: :Puke: :Puke:
ci penso io a rallegrarvi con una bella fotina di una nostra amica
sisi va bene, posso andare in doccia finalmente, dopo un'ora di smontamento generale :asd: :asd: :asd:
Dai su, sono due bei telefoni, ma io l'Omnia non lo prenderei mai, troppo buggato :p
le balle hai smontato :asd: :asd: :asd:
l'omnia buggato :D :D :D :D
ekerazha
02-12-2008, 22:17
Gialex, tu che hai argomentato, che server OBEX usa Nerocielo per ricevere i file via Bluetooth? :D
Nerocielo
02-12-2008, 22:18
le balle hai smontato :asd: :asd: :asd:
l'omnia buggato :D :D :D :D
quattro :asd: e quattro :D come risposta?
Mi stai scadendo gialex, pensavo almeno che ci provassi a ribattere :nono:
Che tristezza, stai invecchiando così velocemente? :(
:Prrr:
ronaldovieri
02-12-2008, 22:18
ti è già arrivato?
spero domani
ma purtroppo sono quei cazzoni di bartolini a consegnarmelo:rolleyes:
Nerocielo
02-12-2008, 22:19
Gialex, tu che hai argomentato, che server OBEX usa Nerocielo per ricevere i file via Bluetooth? :D
Io che argomento, ho detto che i files li ricevo tramite mail, altro che con BT che è una tecnologia obsoleta
Prossima volta che provochi però non passa, sia ben chiaro :)
P.S. obex è quello schifo che ogni volta mi fa staccare N95 di mio padre-frate 10 min dopo dal pc? Bello bello :asd: :asd:
Retrogradi :asd: :asd: Non capite che avete prodotti pensati per l'arretrata europa e invece c'è chi usa e SFRUTTA un prodotto pensato per l'America? :asd:
Timewolf
02-12-2008, 22:21
ci penso io a rallegrarvi con una bella fotina di una nostra amica
eccoli qua!
http://blog.wired.com/photos/uncategorized/2007/11/14/rady.jpg
Timewolf
02-12-2008, 22:22
Retrogradi :asd: :asd: Non capite che avete prodotti pensati per l'arretrata europa e invece c'è chi usa e SFRUTTA un prodotto pensato per l'America :asd:
c'entra poco, ma almeno a NY non e' che ci sia questo pienone di WiFi pubbliche eh :)
Nerocielo
02-12-2008, 22:23
c'entra poco, ma almeno a NY non e' che ci sia questo pienone di WiFi pubbliche eh :)
c'entra molto, ma da quando è uscito iPhone le tariffe internet per cellulari hanno subito RADICALI cambiamenti :eek: (con 9€ al mese navigo tutto il giorno, ho 50mb al giorno da sfruttare, con 12€ al mese potrei averne 100mb ma vi assicuro che sono uno sproposito, già 50mb sono tantissimi....)
Ma pensate un pò!!!!
Dai su....
ekerazha
02-12-2008, 22:24
Io che argomento, ho detto che i files li ricevo tramite mail, altro che con BT che è una tecnologia obsoleta
Prossima volta che provochi però non passa, sia ben chiaro :)
Ah già mi ci vedo... devo farmi inviare un file via Bluetooth (così obsoleto che stanno sviluppando la specifica 3.0, quella low energy etc.) ma! come! Niente client/server OBEX per il bluetooth? Va be' va aspetta che cerchiamo un access point libero da qualche parte così me lo mandi via email e poi scarico l'email, o se no... aspetta... ho l'offerta per navigare via UMTS, facciamo così, mi collego io, ti mando l'email poi metto la mia sim sul tuo cellulare così puoi navigare anche tu e scarichi l'email...
:rotfl: :sofico:
Timewolf
02-12-2008, 22:24
c'entra molto, ma da quando è uscito iPhone le tariffe internet per cellulari hanno subito RADICALI cambiamenti :eek: (con 9€ al mese navigo tutto il giorno, ho 50mb al giorno da sfruttare, con 12€ al mese potrei averne 100mb ma vi assicuro che sono uno sproposito, già 50mb sono tantissimi....)
Ma pensate un pò!!!!
Dai su....
allora non ho capito bene il tuo discorso...
Lo scambio file lo fai via WiFi o via collegamento 3g?
Timewolf
02-12-2008, 22:25
non fare questi scherzi......RV potrebbe innamorarsi, e perdiamo il presidente.......:O
di chi dei due?
Nerocielo
Ah già mi ci vedo... devo farmi inviare un file via Bluetooth (così obsoleto che stanno sviluppando la specifica 3.0, quella low energy etc.) ma! come! Niente client/server OBEX per il bluetooth? Va be' va aspetta che cerchiamo un access point libero da qualche parte così me lo mandi via email e poi scarico l'email, o se no... aspetta... ho l'offerta per navigare via UMTS, facciamo così, mi collego io, ti mando l'email poi metto la mia sim sul tuo cellulare così puoi navigare anche tu e scarichi l'email...
:rotfl: :sofico:
si vabbè bravo bravo bravo :) quante fregnacce, a catena proprio.
con JB puoi anche mandare files via BT, contento? Usatelo voi il BT, io sono ormai mesi che non lo uso e non ne sento la mancanza
ekerazha
P.S. obex è quello schifo che ogni volta mi fa staccare N95 di mio padre-frate 10 min dopo dal pc? Bello bello :asd: :asd:
OBEX è un protocollo e tra l'altro non viene usato solo attraverso Bluetooth.
Quindi no, non è quello.
Nerocielo
02-12-2008, 22:26
allora non ho capito bene il tuo discorso...
Lo scambio file lo fai via WiFi o via collegamento 3g?
come voglio. se c'è wifi uso wifi ovviamente, sennò via 3G senza problemi
ma anche in 2G eh, Ser userà l'Edge, io uso UMTS anche perchè ho 3....
Nerocielo
02-12-2008, 22:27
OBEX è un protocollo e tra l'altro non viene usato solo attraverso Bluetooth.
Quindi no, non è quello.
io infatti lo attacco via usb
Timewolf
02-12-2008, 22:28
si vabbè bravo bravo bravo :) quante fregnacce, a catena proprio.
con JB puoi anche mandare files via BT, contento? Usatelo voi il BT, io sono ormai mesi che non lo uso e non ne sento la mancanza
Dai nero, oggettivamente e' molto piu' rapido inviare un file via BT che comunque allegarlo ad una mail ed inviarlo ad un'altra persona che ti sta accanto, anche perche' questo implica che entrambi siano in possesso di 2 connessioni flat o comunque un access point libero e 2 telefoni wifi...
quattro :asd: e quattro :D come risposta?
Mi stai scadendo gialex, pensavo almeno che ci provassi a ribattere :nono:
Che tristezza, stai invecchiando così velocemente? :(
:Prrr:
ti perdono perchè sei
INTERISTA!!!
:cool:
Nerocielo
02-12-2008, 22:30
Dai nero, oggettivamente e' molto piu' rapido inviare un file via BT che comunque allegarlo ad una mail ed inviarlo ad un'altra persona che ti sta accanto, anche perche' questo implica che entrambi siano in possesso di 2 connessioni flat o comunque un access point libero e 2 telefoni wifi...
RAPIDO indubbiamente, pensa però a cosa mandi via BT e dimmi se non lo puoi fare tranquillamente anche tramite mail
e non è vera la cosa della connessione di entrambi, io lo mando a te (io ho la connessione flat) e tu no. Appena arrivi a casa scarichi. E più LENTO, sono d'accordo con te. SU questo punto.
:sofico:
RAPIDO indubbiamente, pensa però a cosa mandi via BT e dimmi se non lo puoi fare tranquillamente anche tramite mail
dai nero azzo c'entrano le mail col bt :doh: e se la email non ce l'ho ?
Nerocielo
02-12-2008, 22:32
ti perdono perchè sei
INTERISTA!!!
grazie :flower:
ma non hai risposto :asd: quindi ho ragione io? :O
ekerazha
io infatti lo attacco via usb
Non puoi fare molto altro con l'aifon :D
Timewolf
e non è vera la cosa della connessione di entrambi, io lo mando a te (io ho la connessione flat) e tu no. Appena arrivi a casa scarichi. E più LENTO, sono d'accordo con te. SU questo punto.
ma ovviamente puoi inviare qualsiasi cosa via mail o via bt, ma la comodita' del BT e' induscussa :)
Fosse per me abolirei anche gli sms a favore di mail...
Piu' che altro non ci fosse ok... ma cavolo lo hai inserito che cavolo ti costava sbloccarlo di fabbrica?
E comunque che discorso e' che a casa me lo prendo dai :D
Se te devo manda' na foto o qualsiasi altra cosa ora aspetto che torni a casa? ;)
Nerocielo
02-12-2008, 22:33
dai nero azzo c'entrano le mail col bt :doh: e se la email non ce l'ho ?
risposto sopra.
Se la mail non ce l'hai.........sei un retrogrado come ho detto prima, che vive in Europa e pensa come un Europeo.
In questo caso, PENTITI! :mad:
redbaron
02-12-2008, 22:33
Nuuuuu fratellooo disaaaastro, ho perso la partita a sette :(
Nerocielo
02-12-2008, 22:34
Non puoi fare molto altro con l'aifon :D
parlavo di N95
OPEN SSH sai cos'è vero?
ekerazha
con JB puoi anche mandare files via BT, contento?
Ah... include un client e un server OBEX per Bluetooth? :asd:
ekerazha
parlavo di N95
OPEN SSH sai cos'è vero?
Io sì, ma il 99% dei cellulari là fuori no. Però sanno cos'è OBEX over Bluetooth.
Nerocielo
02-12-2008, 22:36
Fosse per me abolirei anche gli sms a favore di mail...
IO ormai, a chi posso, mando mail dall'iphone invece di sms. Con mio padre, che è spesso al pc, comunico via mail. con alcuni collaboratori anche. Idem amici
I sms li uso sono con la boss dell'azienda :D non per nulla ha assunto me per la questione "tecnicologgica" :D :cool:
Nerocielo
02-12-2008, 22:38
Ah... include un client e un server OBEX per Bluetooth? :asd:
boh però lo fa :)
Io sì, ma il 99% dei cellulari là fuori no. Però sanno cos'è OBEX over Bluetooth.
non il trasferimento files tramite OPEN SSH tra cellulari, ma tra iphone e pc
risposto sopra.
Se la mail non ce l'hai.........sei un retrogrado come ho detto prima, che vive in Europa e pensa come un Europeo.
In questo caso, PENTITI! :mad:
dai Nero ma per girarti una foto devo mandarti una mail ? :sofico:
notte riprendiamo domani :ciapet:
questo vorrei provarlo, per alcune cosette mi interesserebbe assai :)
lo uso anche nelle riunioni....;)
ekerazha
02-12-2008, 22:45
boh però lo fa :)
Quindi stai parlando di cose che non conosci, te lo dico io: no.
non il trasferimento files tramite OPEN SSH tra cellulari, ma tra iphone e pc
Vuoi dirmi che usi SSH per trasferire file da PC a cellulare? Comodo! Da cellulare a cellulare non ne parliamo. Ma no aspetta... non fai prima a usare per il trasferimento una SD card? :D
ronaldovieri
02-12-2008, 22:49
Nuuuuu fratellooo disaaaastro, ho perso la partita a sette :(
eh?:mbe:
Nerocielo
02-12-2008, 22:50
sto parlando di dati di fatto: quindi te lo dico io, SI.
Vuoi dirmi che usi SSH per trasferire file da PC a cellulare? Comodo! Da cellulare a cellulare non ne parliamo. Ma no aspetta... non fai prima a usare per il trasferimento una SD card? :D
giusto, spegni il cell, togli la mem, mettila nell'adattatore (ormai sono tutte mini-micro che vanno in adattatori), mettila nel pc, fai quello che devi, la togli dal pc, dall'adattatore, la rimetti nel tel, lo riaccendi...
vabbò me sò rotto :asd: salutos
Nerocielo
02-12-2008, 22:51
dai Nero ma per girarti una foto devo mandarti una mail ? :sofico:
notte riprendiamo domani :ciapet:
dimmi perchè no :boh:
notte, a domani ;) ti aspetto eh! :D
;)
Nerocielo
02-12-2008, 22:51
CHUUUUUUUUUUUUUPA!
ekerazha
02-12-2008, 22:52
sto parlando di dati di fatto: quindi te lo dico io, SI.
Linka il software allora ;)
giusto, spegni il cell, togli la mem, mettila nell'adattatore (ormai sono tutte mini-micro che vanno in adattatori), mettila nel pc, fai quello che devi, la togli dal pc, dall'adattatore, la rimetti nel tel, lo riaccendi...
vabbò me sò rotto :asd: salutos
Hai visto che puoi evitare SSH? :) Che bravo che sono. Purtroppo la cosa più comoda rimane il bluetooth.
"SPEGNI IL CELL"? :asd:
ronaldovieri
02-12-2008, 22:52
intanto ho acquistato gta4
spero di non aver preso l'inculata:mad:
con ssh ci metti due secondi a collegarti all'iphone e trasferire qualunque cosa....è il metodo più rapido e immediato.
Teliqalipukt
02-12-2008, 23:16
http://www.ultracomici.it/public/cevoli_paolo/1/edit/imagez/1.jpg
Ho ragione io e i fatti mi cosano :read:
Timewolf
02-12-2008, 23:21
mi allontano un po' per lavoro ed ancora parlate dell'iphone? :O
redbaron
02-12-2008, 23:21
Alba ho perso a calcio per un gol nuuuuuuu :(
redbaron
02-12-2008, 23:24
http://eastwoodmailman.files.wordpress.com/2008/05/belen-rodriguez-05-3931.jpg
ekerazha
02-12-2008, 23:25
è il metodo più rapido e immediato.
Tra quelli supportati dall'iPhone può essere :D Il che è tutto dire
Nerocielo
02-12-2008, 23:26
Linka il software allora ;)
Hai visto che puoi evitare SSH? :) Che bravo che sono. Purtroppo la cosa più comoda rimane il bluetooth.
"SPEGNI IL CELL"? :asd:
oh ma la smetti di prendere per il culo? mi stai seriamente stancando. Ma chi credi di essere?
SEI TU CHE HAI DETTO METTO LA SCHEDA NEL PC. CAZZO FAI METTI LA SCHEDA SENZA SPEGNERE IL CELLULARE??? DA QUANDO??
ma va dai eh....vai!!
ekerazha
02-12-2008, 23:29
oh ma la smetti di prendere per il culo? mi stai seriamente stancando
SEI TU CHE HAI DETTO METTO LA SCHEDA NEL PC. CAZZO FAI METTI LA SCHEDA SENZA SPEGNERE IL CELLULARE??? DA QUANDO??
ma va dai eh....vai!!
Ovvio, perchè tu devi spegnere il cellulare per togliere la scheda (micro)SD? :D E per leggerla sul PC devi spegnere il computer? :D
Nerocielo
Ser ma vedi che prende per il culo? E non argomenta. E si permette di dire che IO non argomento, sto qua....ma vedi te.
Stavamo parlando di SSH IN GENERALE, ci sei? ce la fai? sei connesso? (purtroppo si, a questo rispondo io)
Nerocielo
Ovvio, perchè tu devi spegnere il cellulare per togliere la scheda (micro)SD? :D E per leggerla sul PC devi spegnere il computer? :D
tu non ce la fai più.....ma ti sei letto? ma hai letto? ma sai di cosa stiamo parlando?
ekerazha
02-12-2008, 23:31
Ser ma vedi che prende per il culo? E non argomenta. E si permette di dire che IO non argomento, sto qua....ma vedi te.
Stavamo parlando di SSH IN GENERALE, ci sei? ce la fai? sei connesso? (purtroppo si, a questo rispondo io)
Non argomento? Ti sto sbugiardando continuamente punto su punto e lo faccio con ironia perchè se ti prendessi sul serio ci sarebbe da piangere. Sono connessissimo (anche OBEX over Bluetooth se vuoi).
ekerazha
02-12-2008, 23:33
tu non ce la fai più.....ma ti sei letto? ma hai letto? ma sai di cosa stiamo parlando?
Stiamo parlando di questa tua affermazione:
"giusto, spegni il cell, togli la mem, mettila nell'adattatore (ormai sono tutte mini-micro che vanno in adattatori), mettila nel pc, fai quello che devi, la togli dal pc, dall'adattatore, la rimetti nel tel, lo riaccendi..."
Mi auguro che ti ricordi quello che hai scritto pochi minuti fa.
Nerocielo
02-12-2008, 23:35
Non argomento? Ti sto sbugiardando continuamente punto su punto e lo faccio con ironia perchè se ti prendessi sul serio ci sarebbe da piangere. Sono connessissimo (anche OBEX over Bluetooth se vuoi).
Stai solo cercando di farmi saltare i nervi, cosa che sei BRAVISSIMO A FARE, con tutti, con me poi cadi bene e lo sai.
ma sono stanco, domani ho un evento importante (leggete in firma, arriva THE BELLO IS BACK :cool: ), quindi stammi bene, prendi un iPhone e riparliamone :asd:
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Nerocielo
02-12-2008, 23:35
Stiamo parlando di questa tua affermazione:
"giusto, spegni il cell, togli la mem, mettila nell'adattatore (ormai sono tutte mini-micro che vanno in adattatori), mettila nel pc, fai quello che devi, la togli dal pc, dall'adattatore, la rimetti nel tel, lo riaccendi..."
Mi auguro che ti ricordi quello che hai scritto pochi minuti fa.
ecco bravo, io ricordo, tu dove leggi "spegni il pc"? dove?
redbaron
02-12-2008, 23:38
Minchia che titolone il corriere dello sport di domani :eek:
ekerazha
02-12-2008, 23:38
ecco bravo, io ricordo, tu dove leggi "spegni il pc"? dove?
Quella era una battuta, ma ci sei o ci fai? Ti spiego la battuta:
tu hai detto che per togliere l'SD devi spegnere il cellulare (cosa ridicola)
allora io ho aggiunto
e per leggerla nel PC devi spegnere il computer? BATTUTONA eh!? :D
Nerocielo
02-12-2008, 23:39
Quella era una battuta, ma ci sei o ci fai? Ti spiego la battuta:
tu hai detto che per togliere l'SD devi spegnere il cellulare (cosa ridicola)
allora io ho detto
e per leggerla nel PC devi spegnere il computer? BATTUTONA eh!? :D
MINCHIA VERAMENTE! CHE BATTUTONA!!
cioè, a parte il fatto che stiamo facendo un discorso SERIO, la battuta l'hai capita solo tu, e ripeto.....
DA QUANDO togli la SD senza spegnere il cell? Senza rovinarlo ovviamente
Non è da tutti,chiaro ma a me che cosa me ne fotte,io lo so usare,lo uso ed è comodissimo,per il resto c'è "sti cazzi" :D
Nerocielo
02-12-2008, 23:41
Non è da tutti,chiaro ma a me che cosa me ne fotte,io lo so usare,lo uso ed è comodissimo,per il resto c'è "sti cazzi" :D
ma infatti, vogliono usare il BT per scambiarsi files? lo facciano, chi se ne frega :boh:
NOI siamo avanti, NOI lo sappiamo, bona così :cool:
e ora ovviamente, iperrazzo :cool:
Timewolf
02-12-2008, 23:42
Minchia che titolone il corriere dello sport di domani :eek:
osantissimocielobenedetto
ma solo io vedo cio' che vedo sul sito del corriere dello sport?
vediamo se mi dite il titolo...
http://img19.picoodle.com/img/img19/3/12/2/f_Clipboard01m_b821c50.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/2/f_Clipboard01m_b821c50.jpg&srv=img19)
ekerazha
02-12-2008, 23:42
DA QUANDO togli la SD senza spegnere il cell? Senza rovinarlo ovviamente
Da sempre, se il sistema operativo del cellulare è serio, l'allocazione avviene "on write".
P.S.
Il cellulare di certo non si rovina, al massimo puoi perdere i dati sulla SD se l'allocazione non avviene "on write" ma magari viene ritardata per motivi prestazionali. Cosa che su un dispositivo come un cellulare non ha semplicemente senso. In caso contrario (ma stiamo parlando a livello ipotetico) avrebbe più senso una funzione in stile "Rimozione sicura dell'hardware" di Windows, certamente non il dover spegnere il cellulare.
ekerazha
02-12-2008, 23:43
ma infatti, vogliono usare il BT per scambiarsi files? lo facciano, chi se ne frega :boh:
NOI siamo avanti, NOI lo sappiamo, bona così :cool:
e ora ovviamente, iperrazzo :cool:
Ah ok. Quindi la mancanza del client/server OBEX over Bluetooth in realtà è una feature! Ora è tutto chiaro :D
Nerocielo
02-12-2008, 23:52
osantissimocielobenedetto
ma solo io vedo cio' che vedo sul sito del corriere dello sport?
vediamo se mi dite il titolo...
http://img19.picoodle.com/img/img19/3/12/2/f_Clipboard01m_b821c50.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/2/f_Clipboard01m_b821c50.jpg&srv=img19)
ma i culi servono per deviare l'attenzione? (ottima mossa, sempre vincente)
Cmq vedo che siete MITI voi ed anche i vostri cugini :asd: :asd:
Da sempre, se il sistema operativo del cellulare è serio, l'allocazione avviene "on write".
P.S.
Il cellulare di certo non si rovina, al massimo puoi perdere i dati sulla SD se l'allocazione non avviene "on write" ma magari viene ritardata per motivi prestazionali. Cosa che su un dispositivo come un cellulare non ha semplicemente senso.
Su questo hai ragione,il p800 con symbian rullava alla grande..quando tolsi la sd dal telefono acceso,fra un po' svenivano 4 pensando che lo stessi distruggendo :asd:
--> P800 :ave::ave::ave:
The Smartphone.
Nerocielo
02-12-2008, 23:55
P.S.
Il cellulare di certo non si rovina, al massimo puoi perdere i dati sulla SD se l'allocazione non avviene "on write" ma magari viene ritardata per motivi prestazionali. Cosa che su un dispositivo come un cellulare non ha semplicemente senso. In caso contrario (ma stiamo parlando a livello ipotetico) avrebbe più senso una funzione in stile "Rimozione sicura dell'hardware" di Windows, certamente non il dover spegnere il cellulare.
Su questo hai ragione,il p800 con symbian rullava alla grande..quando tolsi la sd dal telefono acceso,fra un po' svenivano 4 pensando che lo stessi distruggendo :asd:
The Smartphone.
questo non lo sapevo, ignoranza mia. Ho sempre pensato che essendoci su dei dati che sono in uso dal telefono, ne risentisse negativamente.
oxygen vx1
02-12-2008, 23:58
Manco quando gioca e vince l'itnerpiangentus ci sono tanti post...
Che rottura sti scaldanocelle:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Notte...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :O :O :O
Nerocielo
02-12-2008, 23:59
Manco quando gioca e vince l'itnerpiangentus ci sono tanti post...
Che rottura sti scaldanocelle:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Notte...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :O :O :O
:asd: si effettivamente sono almeno 11 pagine che dura, però è una bella discussione :D
Notte ipodotato telefonicamente :O
Su questo hai ragione,il p800 con symbian rullava alla grande..
The Smartphone.
*
Piantatela con sti telefoni.
Riporto io l'ordine:
Roberto Mancini coi piagnistei in conferenza stampa ha smesso di essere l'allenatore della mia squadra
:asd:
Nerocielo
03-12-2008, 00:18
*
Piantatela con sti telefoni.
Riporto io l'ordine:
Roberto Mancini coi piagnistei in conferenza stampa ha smesso di essere l'allenatore della mia squadra
Sei Moratti? :eek:
Sei Moratti? :eek:
:rotfl:
Se fossi stato Moratti avrei aggiunto:
"Però mica posso licenziarlo subito eh,
se lo caccio e perdiamo lo scudetto faccio una figura mica troppo simpatica.
Meglio a giugno.
Grazie grazie"
Nerocielo
03-12-2008, 00:36
Suite Office per iPhone (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1868891) :p
Nerocielo
03-12-2008, 00:40
:rotfl:
Se fossi stato Moratti avrei aggiunto:
"Però mica posso licenziarlo subito eh,
se lo caccio e perdiamo lo scudetto faccio una figura mica troppo simpatica.
Meglio a giugno."
:asd: :asd: povero Roberto...
buonanotte capolisti e telefonatori
Nerocielo
03-12-2008, 01:43
buonanotte possessori di terminali di comunicazione inferiori :O
CHIUDO :O
apro
buongiorno
la butto lì: per parlare di cellulari e di cellhopiùlungoio non potete aprire 3ad specifici o buttarvi su quelli nel forum adatto???
sono almeno 4 pagine di sminchiate (non sono andato più indietro perchè mi sono rotto prima).... se uno vuole parlare di inter pare debba mettere un OT......
mah....
capisco un paio di msg, ma 4 pagine mi paiono eccessive....
ALBIZZIE
03-12-2008, 07:27
parlare di telefonia con l'inter è sempre IT. non lo sapevi?
bisogna sempre rimanere aggiornati :O
verolenny
03-12-2008, 07:33
ciao truppa vado in banca e poi in posta...
a dopo.
ah: 'ngiorno
Nerocielo
03-12-2008, 07:35
a dopo.
bravo, ce l'hai il numero di postepay vero? Sono mille milioni di euro, aspetto conferma :cool:
Bonjour :cool:
ALBIZZIE
03-12-2008, 07:39
non scordare il passamontagna....
ALBIZZIE
03-12-2008, 07:40
EEEEHHHHHHHHHHHH
DAJE, FAMO CASINO CHE IL MOD NON C'è....
eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
verolenny
03-12-2008, 08:01
EEEEHHHHHHHHHHHH
DAJE, FAMO CASINO CHE IL MOD NON C'è....
eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
dicevi?...:asd:
ALBIZZIE
03-12-2008, 08:11
trovato chiuso... :stordita:
Teliqalipukt
03-12-2008, 08:11
I mod sono due, si riferiva all'altro :O
Albì so mejo de perry nason nevve'? :cool:
ALBIZZIE
03-12-2008, 08:16
quell'altro???
io riconosco l'autorità di un solo mod, quello bravo, integerrimo, interista e soprattutto.. clemente... :fagiano:
ronaldovieri
03-12-2008, 08:18
a dopo.
ma chi è sto qua oohhh:mbe:
verolenny
03-12-2008, 08:19
il capo :asd:
redbaron
03-12-2008, 08:20
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Bongiorno :O
Teliqalipukt
03-12-2008, 08:21
Bannalo, bannalo! C'hai pure il pretesto ora :O
Teliqalipukt
03-12-2008, 08:22
L'Inter vuole Cristiano Ronaldo.
Teliqalipukt vuole Jessica Alba.
Hai voglia a fa' titoli :asd:
ronaldovieri
03-12-2008, 08:22
ah:stordita:
quell'altro???
io riconosco l'autorità di un solo mod, quello bravo, integerrimo, interista e soprattutto.. clemente... :fagiano:
:eek::eek:
http://parvatim.files.wordpress.com/2007/03/mastella.jpg
:cry::cry::cry:
Realisticamente,R7 non costa meno di 100-120ML di euro...
a questo punto sarebbe da malati di mente non pensare di comprare Messi con quelle cifre altro che ronaldo...
senza dimenticare che con quei soldi ti compri 3 giocatori di prima fascia...
ps. ovviamente sn tutte banfe,r7 nn si muoverà da manchester e se lo farà è solo x andare al real
ALBIZZIE
03-12-2008, 08:33
è il pierre di HWU, ohhh
ronaldovieri
03-12-2008, 08:34
è il pierre di HWU, ohhh
nuuoooooo disastroo disastroooo:cry:
ronaldovieri
03-12-2008, 08:39
Realisticamente,R7 non costa meno di 100-120ML di euro...
a questo punto sarebbe da malati di mente non pensare di comprare Messi con quelle cifre altro che ronaldo...
senza dimenticare che con quei soldi ti compri 3 giocatori di prima fascia...
ps. ovviamente sn tutte banfe,r7 nn si muoverà da manchester e se lo farà è solo x andare al real
l'hanno sparata grossa stavolta :asd:
imho per avverarsi una cosa del genere bisogna vincere una coppa dalle grandi orecchie
ma manco con i soldi ricavati da quella coppa lo compreresti visto che servono a risanare un bel buchetto
ekerazha
03-12-2008, 08:39
Non ci serve C. Ronaldo, abbiamo già Quaresma :cool: :asd:
verolenny
03-12-2008, 08:45
è il pierre di HWU, ohhh
nuuoooooo disastroo disastroooo:cry:
oh figaaattaaaaa il nome della discoteca al contrario
EDARGPU
l'hanno sparata grossa stavolta :asd:
imho per avverarsi una cosa del genere bisogna vincere una coppa dalle grandi orecchie
ma manco con i soldi ricavati da quella coppa lo compreresti visto che servono a risanare un bel buchetto
Dipende da quanto intendono sborsare due società:
Pirelli & Nike.
Teoricamente l'operazione r7 è più fattibile di quella di messi,visto che il portoghese è un simbolo della Nike,mentre l'argentino dell'Adidas...
ekerazha
03-12-2008, 08:53
Pirelli & Nike.
Teoricamente l'operazione r7 è più fattibile di quella di messi,visto che il portoghese è un simbolo della Nike,mentre l'argentino dell'Adidas...
Ma anche lo sponsor del Manchester United è Nike, forse avrebbe più senso se non lo fosse.
Ma anche lo sponsor del Manchester United è Nike, forse avrebbe più senso se non lo fosse.
Ma cosa c'entra,è lo sponsor tecnico,non c'entra nulla....in ogni caso,è un'acquisto che se va in porto è solo grazie a quelle due società....un po' come Ronaldo nel 97'...
L'Inter vuole Cristiano Ronaldo.
Teliqalipukt vuole Jessica Alba.
Hai voglia a fa' titoli :asd:
Gialex vuole Jessica Alba :O
Gialex scavalca Teliqalipukt ... :O :O
Pirelli & Nike.
aggiungiamo lo stesso procuratore di Mourinho ... l'offerta è questa Adriano+Quaresma + una sessantina di milioni ...:sofico:
aggiungiamo lo stesso procuratore di Mourinho ... l'offerta è questa Adriano+Quaresma + una sessantina di milioni ...:sofico:
ma dici seriaemnte ? :rotfl:
Bo,io vado controcorrente,lo metterei nella collezione del Bilan...
ekerazha
03-12-2008, 09:42
Ma cosa c'entra,è lo sponsor tecnico,non c'entra nulla....in ogni caso,è un'acquisto che se va in porto è solo grazie a quelle due società....un po' come Ronaldo nel 97'...
Anche nell'Inter è lo sponsor tecnico. Secondo te perchè la Nike dovrebbe favorire il trasferimento di un giocatore Nike da una squadra Nike ad un'altra squadra Nike? A lei cosa cambia? Mah...
P.S.
L'unica differenza sarebbe la vendita di magliette dell'Inter col nome C. Ronaldo, al netto di quelle taroccate, al netto degli estimatori di C. Ronaldo ai quali cambia poco dove gioca, al netto dei tifosi del Manchester United. Magari il potenziale di vendita delle magliette del M. Utd col nome C. Ronaldo è quasi esaurito, ma rimangono comunque spiccioli.
ma dici seriaemnte ? :rotfl:
no :asd:
Anche nell'Inter è lo sponsor tecnico. Secondo te perchè la Nike dovrebbe favorire il trasferimento di un giocatore Nike da una squadra Nike ad un'altra squadra Nike? A lei cosa cambia? Mah...
ti sei risposto da solo sotto....
P.S.
L'unica differenza sarebbe la vendita di magliette dell'Inter col nome C. Ronaldo, al netto di quelle taroccate, al netto degli estimatori di C. Ronaldo ai quali cambia poco dove gioca, al netto dei tifosi del Manchester United. Magari il potenziale di vendita delle magliette del M. Utd col nome C. Ronaldo è quasi esaurito, ma rimangono comunque spiccioli.
redbaron
03-12-2008, 10:26
Aguero secondo me non sarebbe male, anche lavezzi e zarate pero'..... :stordita:
ALBIZZIE
03-12-2008, 10:33
Aguero secondo me non sarebbe male, anche lavezzi e zarate pero'..... :stordita:
per me lavezzi è uno di quei giocatori forti ma adatti alle squadre di medio-alto livello. in squadre di prima fascia rischierebbe di perdere tutto il suo talento.
'nsomma, non ce lo vedo.
redbaron
03-12-2008, 11:01
per me lavezzi è uno di quei giocatori forti ma adatti alle squadre di medio-alto livello. in squadre di prima fascia rischierebbe di perdere tutto il suo talento.
'nsomma, non ce lo vedo.
Secondo me se hai classe non la perdi cambiando fascia.
Toldo pensa al Bayern: Visita fiscale per Adriano!
11:05 del 03 dicembre
In scadenza di contratto con l'Inter, il portiere italiano Francesco Toldo pensa ad un futuro in Germania con il Bayern Monaco. Per lui garantiscono Toni, Oddo e Klinsmann.
Incognita Crespo.
Niente Spagna: il Real Madrid ha preso Huntelaar.
L'argentino è pronto a partire, ma non ha offerte.
Per gennaio restano le voci legate a Roma e Palermo.
Visite fiscale per Adriano!
Il brasiliano sta male, l'Inter gli manda a casa il medico Combi per verificare l'influenza.
I compagni 'sgridano' Balotelli: devi cambiare atteggiamento.
(Tuttosport)
redbaron
03-12-2008, 11:14
Su sky dicono che stamattina mou ha provato jimenez come vertice alto del rombo :O
no ronaldo all'inter no vi prego :cry:
uno dei giocatori più odiosi attualmente in circolazione: talentuoso si ma di un arroganza e carenza di stile imbarazzante...
prendete e comprate tutti...ma c.ronaldo no!
Teliqalipukt
03-12-2008, 11:53
Secondo me se hai classe non la perdi cambiando fascia.
Ci sono giocatori che fanno bene in contesti minori ma non esplodono in grandi squadre. La storia della serie a è piena di capocannonieri e grandi marcatori che non hanno mai giocato in grandi squadre e/o che quando l'hanno fatto hanno miseramente fallito. :O
Cristiano Ronaldo non serve a una minchia.
Mandiamolo al Milan piuttosto, che magari anche l'anno prossimo invece di sistemare la difesa prendono un altro in avanti dove sono già forti.
Teliqalipukt
03-12-2008, 11:56
no ronaldo all'inter no vi prego :cry:
uno dei giocatori più odiosi attualmente in circolazione: talentuoso si ma di un arroganza e carenza di stile imbarazzante...
prendete e comprate tutti...ma c.ronaldo no!
Ah be' meglio simpatici :O Sapessi che barzellette divertenti raccontava gresko :fagiano:
Teliqalipukt
03-12-2008, 12:00
Cristiano Ronaldo non serve a una minchia.
Mandiamolo al Milan piuttosto, che magari anche l'anno prossimo invece di sistemare la difesa prendono un altro in avanti dove sono già forti.
Già forti in avanti? Ho i miei dubbi.
Sono forti nei rifornimenti, fortissimi. Bravissimi nelle azione spettacolari, nei tiri da fuori. Ma per i gol facili dipendono da inzaghi, sheva e borriello ;) Come noi dipendiamo da cruz :stordita:
Teliqalipukt
03-12-2008, 12:02
Su sky dicono che stamattina mou ha provato jimenez come vertice alto del rombo :O
E' una cosa che disse di voler fare tempo fa. Se ho capito come la pensa mou, cioè immaginando una squadra fatta di 11 titolari e 11 riserve. Jimenez dovrebbe essere l'alternativa o il sostituto di Muntari. Il vice-vice lampard praticamente :stordita:
redbaron
03-12-2008, 12:03
E' una cosa che disse di voler fare tempo fa. Se ho capito come la pensa mou, cioè immaginando una squadra fatta di 11 titolari e 11 riserve. Jimenez dovrebbe essere l'alternativa o il sostituto di Muntari. Il vice-vice lampard praticamente :stordita:
Giocatori ombra :O
ronaldovieri
03-12-2008, 12:04
è mastodontico:oink: :oink:
Teliqalipukt
03-12-2008, 12:05
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
redbaron
03-12-2008, 12:05
Ci sono giocatori che fanno bene in contesti minori ma non esplodono in grandi squadre. La storia della serie a è piena di capocannonieri e grandi marcatori che non hanno mai giocato in grandi squadre e/o che quando l'hanno fatto hanno miseramente fallito. :O
Beh e' difficile che uno nasca come grande giocatore in una grande squadra, piu' probabile che ci si arrivi per gradi. Lavezzi non rimarra' per molto al napule ;)
redbaron
03-12-2008, 12:06
Siccome sappiamo le tue dimensioni, non puoi che riferirti al pacco hd :O
Secondo me le doti di uno come Lavezzi,sia che giochi nel Napoli sia che giochi in una top non cambierebbero,se ne dribla regolarmentre 3 di fila ora,se ne driblerebbe 3 anche segiocasse nall inter,ovvio poi che la disciplina tattica sarebbe ben diversa andando in uno squadrone
ronaldovieri
03-12-2008, 12:12
ma lavezzi a noi non serve visto che è una alla ibra e fa pochi gol
piuttosto prenderei aguerro se propio bisogna bruciare qualche euro
ronaldovieri
03-12-2008, 12:13
Siccome sappiamo le tue dimensioni, non puoi che riferirti al pacco hd :O
pacco una sega è belliffimo ma un po grandicino :O
ora devo arare quella merda di brandizzazione :rolleyes:
ma lavezzi a noi non serve visto che è una alla ibra e fa pochi gol
piuttosto prenderei aguerro se propio bisogna bruciare qualche euro
:read: :O :read:
I compagni 'sgridano' Balotelli: devi cambiare atteggiamento.
:read:
ALBIZZIE
03-12-2008, 13:26
aho, ma che fai? me l'appoggi? :mbe:
Albi stai attento :O ... questi so giovincelli pieni di ormoni :sofico:
cala cala :read:
redbaron
03-12-2008, 13:37
Mattone :O
redbaron
03-12-2008, 13:37
Albi stai attento :O ... questi so giovincelli pieni di ormoni :sofico:
Omoni, gialex, omoni ! :O
ronaldovieri
03-12-2008, 13:38
cmq io farei queste operazioni
dacourt via
michele pazienza entra :ave:
crespo via
figo via
siligardi entra :ave:
burdisso in miniera
ci riprendiamo andreolli :ave:
patrizio vieirà affancù
enzo maresca entra :ave:
come sembra?:cool:
redbaron
03-12-2008, 13:41
dacourt via
crespo via
figo via
burdisso in miniera
patrizio vieirà affancù
Dedicati alla sbrandizzazione :fagiano:
Cessioni a gennaio
Crespo gratis (risparmio ingaggio altissimo)
Dacourt gratis (risparmio ingaggio altissimo)
Vieira 5 mln
Figo gratis (risparmio ingaggio altissimo)
Burdisso 5 mln
Ingressi a gennaio
Nessuno
Prestiti a gennaio
Santon per giocare titolare, quindi SerieB
Acquisti per giugno da concludere adesso
Thiago Silva 20 mln
Il saldo dell'operazione è ampiamente positivo dato il risparmio del monte ingaggi
ronaldovieri
03-12-2008, 13:48
te ne freghi ci liberiamo di quei criminali e abbiamo gente seria:O
redbaron
03-12-2008, 13:56
Cessioni a gennaio
Vieira 5 mln
Burdisso 5 mln
Ingressi a gennaio
Nessuno
Prestiti a gennaio
Thiago Silva 20 mln
Il saldo dell'operazione è ampiamente positivo dato il risparmio del monte ingaggi
Figo e' impossibile ;)
dacourt via
crespo via
figo via
burdisso in miniera
patrizio vieirà affancù
Io direi via dacourt,crespo,figo,burdisso,materazzi e adriano.
patrizio1982
03-12-2008, 14:07
ma figo dove volete che vada che a giugno smette?:mbe:
ronaldovieri
03-12-2008, 14:08
ma figo dove volete che vada che a giugno smette?:mbe:
in miniera
dacourt via
crespo via
figo via
burdisso in miniera
patrizio vieirà affancù
ebbasta con sto pazienza:D :D è un brocco:Prrr:
ronaldovieri
03-12-2008, 14:28
c'ha fatto girare la testa domenica
michele pazienza ehhehh ohhohohhh:cool:
Salve a tutti :O
E' pacco :O Cmq per la brandizzazione si può fare, basta cercare bene su Google (no link) :O
Nel frattempo continuerò col 6234 :muro: Il bello è che il denaro per l'N78 ce l'avrei, ma con la promessa di non utilizzarlo :muro:
Non ci serve C. Ronaldo, abbiamo già Quaresma :cool: :asd:
appunto
con quello schema, o lui o deki in quel posto. il nonnetto ha ampiamente dimostrato di non essere più in grado
Ah be' meglio simpatici :O Sapessi che barzellette divertenti raccontava gresko :fagiano:
ALBIZZIE
03-12-2008, 15:21
no, no... ce vo' pazienza nun ce so cazzi.
co RV ce vo' pazienza, ma tanta...
Quali Italiani vedreste bene in questa Inter?
Figo e' impossibile ;)
Ma infatti dico quello che farei io :D
Io non avrei comprato nè Quaresma nè Mancini, viste le cifre. Solo Muntari perchè mancava un gigante in mezzo (conto la cessione di Vieira)
Avrei preso giusto Diamanti dal Livorno per 1 mln e Rossi dal Villareal per circa 15 mln oltre a Ferrari gratis come panchinaro d'emergenza.
Venduto tutti quelli che abbiamo venduto + quelli indicati sopra.
Avremmo la stessa squadra che gioca ora, le stesse riserve e circa 80 mln di Euro di risparmio nel conto economico di questo esercizio tra cartellini e stipendi lordi non pagati ;)
In attacco Ibra, Cruz, Balotelli, Adriano, Obinna bastano e avanzano.
In mezzo Stankovic, Cambiasso, Jimenez, Muntari, Pelè, Diamanti, Zanetti, Rossi.
In difesa Cordoba, Burdisso, Maicon, Maxwell, Materazzi, Samuel, Rivas, Chivu, Ferrari
Scudetto senza problemi e senza buttare soldi nel cesso, no?
ekerazha
03-12-2008, 16:11
Boh... nessuno... forse De Rossi ma credo rimarrà a Roma a vita, anche Chiellini è forte, ma difensori ne abbiamo già. Stesso discorso per Giuseppe Rossi, attaccanti ne abbiamo già.
oxygen vx1
03-12-2008, 16:16
dacourt via
crespo via
figo via
burdisso in miniera
patrizio vieirà affancù
Fanno schifo come il tuo excellulare pacco:O
oxygen vx1
03-12-2008, 16:18
Manco uno. Sono tutti scarsi e montati. Gli uni ci due che abbiamo li vorrei fuori dalle palle...figuriamoci...:asd::asd::asd:
oxygen vx1
03-12-2008, 16:20
Comunque vi ho segnalato tutti per cristiano ronaldismo:flower:
Manco uno. Sono tutti scarsi e montati. Gli uni ci due che abbiamo li vorrei fuori dalle palle...figuriamoci...:asd::asd::asd:
Materazzi
Toldo
Balotelli
Santon
Bolzoni
Orlandoni
dove metto la ics? :ciapet:
Teliqalipukt
03-12-2008, 16:38
Già :oink:
:sbonk:
redbaron
03-12-2008, 16:50
Minchia ma a udine si buttano tutti giu' dagli spalti ? :rolleyes:
oxygen vx1
03-12-2008, 16:53
Materazzi
Toldo
Balotelli
Santon
Bolzoni
Orlandoni
Su Materazzi e simpatichelli, gli unici due che vedono il campo...che sono gli unici due che prenderei a gomitate( :asd: ) sulle gengive:asd:
Materazzi
Toldo
Balotelli
Santon
Bolzoni
Orlandoni
Balo e Santon.
Gli altri tutti ceduti/prestito
Su Materazzi e simpatichelli, gli unici due che vedono il campo...che sono gli unici due che prenderei a gomitate( :asd: ) sulle gengive:asd:
Sull'argomento Mario, parecchi geniacci del club hanno filosofato. Io prima di mettere in dubbio le parole del Capitano :ave: di Materazzi e di Josè ci penserei due volte. Resta il fatto che sia un patrimonio da far rendere, anche a colpi di gomitate sulle gengive.
Marco non è mai stato un difesore "alla Samuel", ha fatto le sue cazzate ma anche 2 stagioni splendide. Ora gli anni si sentono ed è in fase calante, ma non riesco ad odiarlo. Certo se vedo cordoba+Samuel titolari dormo più tranquillo, ma tra un Materazzi 40enne e un Burdisso 20enne io mi libererei prima del secondo :tie:
Fra i centrali Italiani resta ancora uno dei migliori (quindi gli altri fan cacare :asd:), se ha di fianco uno bravo e un mediano intelligente
Certo se vedo cordoba+Samuel titolari dormo più tranquillo, ma tra un Materazzi 40enne e un Burdisso 20enne io mi libererei prima del secondo :tie:
iQuote :O
IL MIO GIOCATORE PREFERITO :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=LYYYue8Zm7c
oxygen vx1
03-12-2008, 17:22
Si può creare un sondaggio su:"quando rivedremo in campo Quaresma e Mancini"?
:asd::asd::asd:
Cessioni a gennaio
Vieira 5 mln
Burdisso 5 mln
Ingressi a gennaio
Nessuno
Prestiti a gennaio
Thiago Silva 20 mln
Per giugno bisogna vedere se entra in vigore il 6+5..
Spero presto, soprattutto il primo, ovviamente se con riscontro positivo..
Vi sembra tanto strana l'ipotesi che Josè non lo abbia convocato per motivi "politici" ?
]Non sarebbe stato titolare.
Uno come lui sarebbe entrato in caso di rimonta.
Certi interisti di merda lo avrebbero affossato al primo cross sbagliato.
Una situazione del genere, dopo la buona prestazione di mercoledì (solo sua) sarebbe stata quantomeno rischiosa.
Se invece s'è messo a giocare a palle di neve con Mario, è un pirla.
Teliqalipukt
03-12-2008, 17:33
Secondo me già domenica. :O
Sull'argomento Mario, parecchi geniacci del club hanno filosofato. Io prima di mettere in dubbio le parole del Capitano :ave: di Materazzi e di Josè ci penserei due volte. Resta il fatto che sia un patrimonio da far rendere, anche a colpi di gomitate sulle gengive.
Marco non è mai stato un difesore "alla Samuel", ha fatto le sue cazzate ma anche 2 stagioni splendide. Ora gli anni si sentono ed è in fase calante, ma non riesco ad odiarlo. Certo se vedo cordoba+Samuel titolari dormo più tranquillo, ma tra un Materazzi 40enne e un Burdisso 20enne io mi libererei prima del secondo :tie:
Fra i centrali Italiani resta ancora uno dei migliori (quindi gli altri fan cacare :asd:), se ha di fianco uno bravo e un mediano intelligente
Ma un bel sticazzi per le tue opinioni personali le possiamo mettere ?
Teliqalipukt
03-12-2008, 17:43
Mi stavo chiedendo... ma secondo voi è meglio l'iphone oppure gli htc?
:ops2:
Mi stavo chiedendo... ma secondo voi è meglio l'iphone oppure gli htc?
:ops2:
Iphone o HTC....Mou o Mancio.....
Per noi sono dei questiti difficili a cui rispondere...c'è chi invece,RV,tra Figa e Piselli sa gia cosa scegliere :O
nè l'uno ne gli altri
http://shopping.redorbit.com/files/dynamismcom/d_10510.jpg
oxygen vx1
03-12-2008, 17:54
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Teliqalipukt
03-12-2008, 17:55
nè l'uno ne gli altri
Ma smettila di flammare! :ciapet:
Ma smettila di flammare! :ciapet:
:O
jokervero
03-12-2008, 18:05
Kessi dice rga ? Tto bene o skazzo a palla ?
Teliqalipukt
03-12-2008, 18:10
Kessi dice rga ? Tto bene o skazzo a palla ?
Donna, preparami una carbonara! :cool:
redbaron
03-12-2008, 18:19
Secondo me già domenica. :O
Finche' giochiamo di sabato, va bene :O
Teliqalipukt
03-12-2008, 18:23
Finche' giochiamo di sabato, va bene :O
M'hai fatto fesso baro'! :stordita: :mbe: :doh: :ciapet:
oxygen vx1
03-12-2008, 18:36
nè l'uno ne gli altri
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
03-12-2008, 18:37
ma porca stamattina mi arriva un sms che dice che mi hanno bloccato la carta ricaricabile per consumo anomalo :rolleyes:
da una parte fa piacere che uno si sente sicuro :asd:
jokervero
03-12-2008, 18:39
Che ne pensate del mio gergo giovanile ?
ma porca stamattina mi arriva un sms che dice che mi hanno bloccato la carta ricaricabile per consumo anomalo :rolleyes:
da una parte fa piacere che uno si sente sicuro :asd:
saranno tutti quei porni, vedono gli addebiti in favore di XXX e diventan matti
ronaldovieri
03-12-2008, 18:50
saranno tutti quei porni, vedono gli addebiti in favore di XXX e diventan matti
ma era il gioco gta che ho preso ieri sera:rolleyes:
redbaron
03-12-2008, 18:52
ma era il gioco gta che ho preso ieri sera:rolleyes:
Di solito li scarichi con emule, comprandolo l'hanno ritenuto un consumo anomalo :O
ronaldovieri
03-12-2008, 18:55
Di solito li scarichi con emule, comprandolo l'hanno ritenuto un consumo anomalo :O
probabile :asd:
cmq oggi scaricati ben 15gb di gta :cool:
col culo che ho minimo mi andrà a scatti anche a 1024:D
Quaresma devo dire che sta risolvendo parecchie partite................a pes:cool:
@ pacc...ehm...rv (I forgot the quote, sorry :O )
Da Steam, vero? Perché se riesco a fare il salto mortale di convincerli (-mi)... :D
No, wait. 15 GB DA SCARICARE???? :eekk: Seee, non finisco più :cry:
Da Steam, vero? Perché se riesco a fare il salto mortale di convincerli (-mi)... :D
e ne servono 18 per l'installazione :asd:
Iphone o HTC....Mou o Mancio.....
Per noi sono dei questiti difficili a cui rispondere...c'è chi invece,RV,tra Figa e Piselli sa gia cosa scegliere :O
Tu no eh mi preoccupi :asd:
e ne servono 18 per l'installazione :asd:
Quello è il minor problema, lo spazio c'è. E' lo scaricarli, con una 7 Mega 12 ore minimo ci vogliono tutte cmq :muro:
Zeman, anima da Mourinho
"Diciamo ciò che pensiamo"
Il boemo, premiato per l'etica sportiva e ospitato dall'Inter Club di Palazzo Madama, è stato paragonato al portoghese: "Parla con sincerità, come me, ma lui se lo può permettere, io no. Totti non va messo in discussione. Il Pallone d'Oro a Ronaldo? Giusto"
Zdenek Zeman, 61 anni, ex allenatore di Parma. Lazio, Roma e Napoli. Ansa
ROMA, 3 dicembre 2008 - "Mourinho come me? Lui è uno dei pochi che dice quello che pensa e io ho sempre cercato di dire quello che pensavo. Forse poi lui se lo può permettere, e io no: ma questo è un discorso diverso". Risponde così Zdenek Zeman a chi gli fa notare una certa somiglianza nei comportamenti con l'allenatore portoghese dell'Inter. Il tecnico boemo, per sua stessa ammissione "un po' fuori dal calcio", ha ricevuto nella sala Caduti di Nassirya del Senato, dall'Associazione cuori Neroazzurri, il premio per l'etica sportiva, ospitato dall'Inter Club di Palazzo Madama.
COME MOURINHO - Nel corso della cerimonia di premiazione Zeman è stato accostato all'attuale tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, poichè "nessuno dei due è scontato come personaggio". "A parte il fatto che a voi dell'Inter io piaccio perchè contro di voi ho sempre fatto pochissimi risultati - ha risposto Zeman ai parlamentari nerazzurri -, credo che Mourinho sia uno dei pochi che dice quello che pensa. Sul piano tattico non credo che abbia portato grosse novità - ha poi aggiunto il 61enne allenatore originario di Praga -, sicuramente ha a disposizione una rosa di calciatori molto importante, e quindi ha grande scelta. Poi, per quanto riguarda la gestione del gruppo, credo che la sappia fare con grande personalità. Certo, usa il bastone per quelli che segnano e la carota per quelli che non fanno gol e, a volte, si potrebbe anche fare il contrario".
TOTTI - Dopo lo Special One Zeman è passato a parlare di uno dei suoi più grandi pupilli: Francesco Totti. "Su di lui non si può fare un discorso di discesa e salita di rendimento - ha sottolineato facendo riferimento a tutti quelli che vedevano la carriera del capitano della Roma in caduta libera dopo il travagliato inizio di stagione -. Totti è uno dei più grandi talenti del calcio, ma è normale che si possano avere dei periodi negativi. Nel suo caso però dipendono solo dagli infortuni. Un giocatore come lui non si può mettere in discussione".
DEL PIERO - Un altro numero 10 per cui Zeman ha speso belle parole è stato Alessandro Del Piero, che ha raggiunto quota 250 reti in bianconero: "Sono tanti 250 gol con la maglia della Juventus, anche se sono tanti anni che gioca a Torino. Sicuramente anche lui è un grande talento del calcio italiano".
CRISTIANO RONALDO - L'ultima battuta è riservata all'assegnazione del Pallone d'Oro al portoghese del Manchester United, Cristiano Ronaldo: "Per quanto fatto nella passata stagione credo che sia stato giusto dare il Pallone d'oro a lui. Ha fatto un gradissimo campionato col Manchester e ha fatto bene anche con la nazionale. E poi, visto che è giovane, penso ne vincerà anche altri".
gasport
che ne pensi Catapà ?:D
Quello è il minor problema, lo spazio c'è. E' lo scaricarli, con una 7 Mega 12 ore minimo ci vogliono tutte cmq :muro:
se si sfrutta a pieno i 7 mega, dovrebbero bastare 5 ore :fagiano:
ronaldovieri
03-12-2008, 19:27
sono 15619mb da scaricare e non serve installare su steam:D
io c'ho messo a scaricarlo piu o meno 7 ore
se si sfrutta a pieno i 7 mega, dovrebbero bastare 5 ore :fagiano:
Dipende anche dalla velocità dei loro server, la connessione è buona, raggiunge gli 800 KByte/s a volte. Incoraggiante cmq che non ci metta moltissimo, anche RV ha dato una buona tempistica...
A proposito, RV... Che significa non serve installare su Steam? :confused:
ronaldovieri
03-12-2008, 19:35
Dipende anche dalla velocità dei loro server, la connessione è buona, raggiunge gli 800 KByte/s a volte. Incoraggiante cmq che non ci metta moltissimo, anche RV ha dato una buona tempistica...
A proposito, RV... Che significa non serve installare su Steam? :confused:
che ti scarica tutta la roba e poi il gioco parte
cmq l'ho pagato 47 euro non avevo considerato le tasse ieri :asd:
che ti scarica tutta la roba e poi il gioco parte
cmq l'ho pagato 47 euro non avevo considerato le tasse ieri :asd:
Bello, aspetta che rielaboro il tutto: pago, scarico il gioco, lo metto in una cartella e parte senza installazioni, registro di sistema, ecc. ecc. ?
47 €... Vabbé, non è quello il problema. Io i soldi ora ce li avrei anche per prendermi l'N78 al posto di GTA, ma non posso "sbloccarli" :muro:
Mannaggia al parentado (miei esclusi) che continua a riempirmi di roba da mercatino delle pulci :grrr: E mi chiedono pure suggerimenti...
Teliqalipukt
03-12-2008, 19:55
Seee... tutti a parlare d'altro... in realtà si capisce lo stesso che state gufando :O
Seee... tutti a parlare d'altro... in realtà si capisce lo stesso che state gufando :O
Manco mi ricordavo giocassero :doh: Cmq non me ne importa una benemerita mazza :D
Teliqalipukt
03-12-2008, 20:00
Manco mi ricordavo giocassero :doh: Cmq non me ne importa una benemerita mazza :D
Neanche a me. Però sai, se perdono, sempre un po' di gioia mi dà :O
ALBIZZIE
03-12-2008, 20:10
Cmq non me ne importa una benemerita mazza :D
questo lo dirà la squadra che uscirà... :p
marò che s'è magnato l'ucraino...
ALBIZZIE
03-12-2008, 20:11
la lazio? no, poveri, dai...
facciamo vincere sta coppa italia al bilan, così a settembre li asfaltiamo in supercoppa
ALBIZZIE
03-12-2008, 20:22
fateli stancare ben bene
ALBIZZIE
03-12-2008, 20:23
oh, un partitone della samp... :rolleyes:
numbhead
03-12-2008, 20:32
c'è il derby alla prox
cmq tutte ste squadrette che si lamentano delle big, degli introiti etc etc... poi alla fine quando si ritrovano di fronte alle vetrine internazionali, sempre figuredemmerda... a cominciare dal Napoli di quel viscido di De Laurentis, alla faccia sua e della superleague...
Teliqalipukt
03-12-2008, 20:35
c'è il derby alla prox
cmq tutte ste squadrette che si lamentano delle big, degli introiti etc etc... poi alla fine quando si ritrovano di fronte alle vetrine internazionali, sempre figuredemmerda... a cominciare dal Napoli di quel viscido di De Laurentis, alla faccia sua e della superleague...
Ma che stai dicendo? :mbe:
Le figuredemmerda in europa, come le chiami tu, noi siamo ahime' parte in causa :asd:
Per quanto riguardo il napoli, son partiti dalla C1, e in tre anni sono arrivati in Uefa comprando giocatori che se li rivendono ora ne ricavano 10 volte la cifra spesa. In più sono l'unica società in Italia a detenere i diritti d'immagine dei giocatori.
De Laurentis è un genio.
ALBIZZIE
03-12-2008, 20:42
l'avete visto 'sto matto? :D
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_3501bae6-c141-11dd-9466-00144f02aabc&vxBitrate=300
numbhead
03-12-2008, 20:44
Ma che stai dicendo? :mbe:
dimmi qualche "piccola" che ha fatto qualcosa di meritevole in Europa... Parma escluso.
Stanno sempre a piagne e poi in Europa sempre con le riserve...
Ah, De Laurentis non è un genio, lo è Marino... sui diritti d'immagine non che sia sta gran genialata eh... la stai pompando un pelino...
ronaldovieri
03-12-2008, 20:45
Bello, aspetta che rielaboro il tutto: pago, scarico il gioco, lo metto in una cartella e parte senza installazioni, registro di sistema, ecc. ecc. ?
47 €... Vabbé, non è quello il problema. Io i soldi ora ce li avrei anche per prendermi l'N78 al posto di GTA, ma non posso "sbloccarli" :muro:
Mannaggia al parentado (miei esclusi) che continua a riempirmi di roba da mercatino delle pulci :grrr: E mi chiedono pure suggerimenti...
no paghi il gioco ti va nella lista dei giochi che hai comprato e da li si scarica in automatico e tu non devi fare niente
arrivato al 100% fai avvia gioco et voilà
cmq na merda ci devo giocare a 800x600 in finestra:rolleyes:
redbaron
03-12-2008, 20:46
l'avete visto 'sto matto? :D
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_3501bae6-c141-11dd-9466-00144f02aabc&vxBitrate=300
E' piu' old di te :O
redbaron
03-12-2008, 20:49
no paghi il gioco ti va nella lista dei giochi che hai comprato e da li si scarica in automatico e tu non devi fare niente
arrivato al 100% fai avvia gioco et voilà
:asd::asd::asd::asd:
penso.....che come giri le frittate tu, non le gira nessuno......:sofico:
no dai io dicevo sul serio ... :read:
ronaldovieri
03-12-2008, 20:52
:asd::asd::asd::asd:
non ridere non ridere :mad:
ALBIZZIE
03-12-2008, 20:54
E' piu' old di te :O
oh, bello io mica nun c'ho niente da fa' come te che spulcia tutti siti esauriti... se lo mette il corriere lo vedo perchè è sana informazione.. :O
Teliqalipukt
03-12-2008, 20:54
dimmi qualche "piccola" che ha fatto qualcosa di meritevole in Europa... Parma escluso.
Stanno sempre a piagne e poi in Europa sempre con le riserve...
Ah, De Laurentis non è un genio, lo è Marino... sui diritti d'immagine non che sia sta gran genialata eh... la stai pompando un pelino...
Non ho capito, ti aspetti che le piccole vincano la champions league? In quale paese avviene? :asd:
Marino lo ha ingaggiato De Laurentis, già questo è un merito. Sui diritti d'immagine non mi esprimo, è talmente ovvia la cosa ;)
numbhead
03-12-2008, 20:56
Non ho capito, ti aspetti che le piccole vincano la champions league? In quale paese avviene? :asd:
:rolleyes:
ma hai la capacità di vedere le sfumature di grigio e non solo bianco o nero?
Teliqalipukt
Per via della scheda grafica?
Scusa ma tu compri un portatile e poi pensi pure di giocarci? Peraltro un dell consumer? Sei folle!
ALBIZZIE
me sa che era mejo vedesse voyager sul 2... :(
almeno è più movimentato, c'è un servizio sulle mummie egizie...
Teliqalipukt
03-12-2008, 20:57
Da interisti, con quale coraggio possiamo lamentarci di quello che fanno le piccole se noi, che ci definimo "big", sono anni che non vediamo una semifinale? Su, per cortesia.
ALBIZZIE
03-12-2008, 20:59
allora , a bello, mettiamo le cose bene in chiaro: qui dentro il bianco e il nero non li vediamo proprio...:mbe:
numbhead
03-12-2008, 21:04
Da interisti, con quale coraggio possiamo lamentarci di quello che fanno le piccole se noi, che ci definimo "big", sono anni che non vediamo una semifinale? Su, per cortesia.
ma che caxxo c'entra?
Teliqalipukt
03-12-2008, 21:07
ma che caxxo c'entra?
:mbe:
Tu hai detto che le piccole si lamentano delle big per gli introiti ecc ma poi fanno figuracce in europa. A parte che non c'è un nesso di causa tra il rivendicare più introiti e il fare brutte figure, comunque ti ho fatto notare che anche noi facciamo figuracce e ci chiamiamo big. Se loro che sono piccole si devono vergognare, noi big che facciamo, ci seppelliamo? :D
numbhead
03-12-2008, 21:08
il discorso era per le piccole appunto... per le grandi che fanno figure demmerda, parlane col tuo pettirosso... non era nelle mie intenzioni...
Teliqalipukt
03-12-2008, 21:10
il discorso era per le piccole appunto... per le grandi che fanno figure demmerda, parlane col tuo pettirosso... non era nelle mie intenzioni...
:help:
ronaldovieri
03-12-2008, 21:11
Per via della scheda grafica?
Scusa ma tu compri un portatile e poi pensi pure di giocarci? Peraltro un dell consumer? Sei folle!
è una 8600gt mica una ciofeca
è che l'hanno programmato col culo :rolleyes:
ALBIZZIE
03-12-2008, 21:12
eccolalà, espulso er gatto nero...
mo vanno a vince'...
redbaron
03-12-2008, 21:13
oh, bello io mica nun c'ho niente da fa' come te che spulcia tutti siti esauriti... se lo mette il corriere lo vedo perchè è sana informazione.. :O
:O Fatti una CULtura
http://it.youtube.com/watch?v=wKLH2ToJssM
Teliqalipukt
03-12-2008, 21:14
eccolalà, espulso er gatto nero...
Se adesso segna il milan c'è da farsi delle risatl.
Mi faccio serio un attimo...
questa diceria è tra le più infami che possano esistere. Faccio autocritica pure io. Accadeva di più nel passato, ma accade ancora, che ci siano persone messe da parte, evitate, per l'assurda credenza che qualcuno possa portare sfortuna.
Ci sono anche suicidi famosi per colpa di queste dicerie. Sarebbe meglio evitare :fagiano:
numbhead
03-12-2008, 21:16
gomitinho!
ALBIZZIE
03-12-2008, 21:17
so' zompati due denti in campo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.