View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
Teliqalipukt
20-12-2008, 23:07
Maicon era diffidato. Santon debutterà alla prossima! (dovrebbe) :D
Teliqalipukt
20-12-2008, 23:07
:flower:
Dai...facciamo pace, scambiamoci Petty :asd:
:stordita: Qui, in pubblico? Io sono vergognoso :stordita:
Timewolf
20-12-2008, 23:08
:stordita: Qui, in pubblico? Io sono vergognoso :stordita:
dillo a RV...
Maicon era diffidato. Santon debutterà alla prossima! (dovrebbe) :D
a parte l'insulsa regola che serve sol oa far vedere lo sponsor.
a parte che Maicon è immenso e merita il pallone d'oro
MA STI CAZZO DI GIOCATORI SON SCEMI? NON POSSONO EVITARE DI TOGLIERSI LA MAGLIA E PRENDERE IL GIALLO?
Teliqalipukt
20-12-2008, 23:11
a parte l'insulsa regola che serve sol oa far vedere lo sponsor.
a parte che Maicon è immenso e merita il pallone d'oro
MA STI CAZZO DI GIOCATORI SON SCEMI? NON POSSONO EVITARE DI TOGLIERSI LA MAGLIA E PRENDERE IL GIALLO?
Come direbbe mourinho, "il giocatore ha perso il suo controllo emozionale". Peraltro l'ha perso anche mou che si è messo ad esultare con lui :asd:
Nerocielo
20-12-2008, 23:14
Come direbbe mourinho, "il giocatore ha perso il suo controllo emozionale". Peraltro l'ha perso anche mou che si è messo ad esultare con lui :asd:
Grande MOU, si è messo a rincorrere Maicon subito :D
Cmq ha detto qualcosa del genere: "Io capisco, lui grande giocatore ma ha perso suo controllo professionale"
:ave:
ronaldovieri
20-12-2008, 23:16
per quelli che non hanno mai visto un fuorigioco cosi e aprono bocca cosi giusto per sprecare fiato
http://www.youtube.com/watch?v=hF6H3ZjysS4
minuto 00.56
Teliqalipukt
20-12-2008, 23:17
Grande MOU, si è messo a rincorrere Maicon subito :D
Cmq ha detto qualcosa del genere: "Io capisco, lui grande giocatore ma ha perso suo controllo professionale"
:ave:
Su rai2 ha detto proprio controllo emozionale :p
Nerocielo
20-12-2008, 23:17
Sul 2 ha detto proprio controllo emozionale :p
sto seguendo anche io Rai2, mi fido di te :D
Teliqalipukt
20-12-2008, 23:18
sto seguendo anche io Rai2, mi fido di te :D
Adesso mou è su mpremium. In ogni caso controlleremo su youtube se esce il video :D
oxygen vx1
20-12-2008, 23:18
per quelli che non hanno mai visto un fuorigioco cosi e aprono bocca cosi giusto per sprecare fiato
minuto 00.56
I commenti sono il massimo...del resto è inutile stupirsi...
Nerocielo
20-12-2008, 23:19
Adesso mou è su mpremium. In ogni caso controlleremo su youtube se esce il video :D
beh? cerchi la rissa? :mbe:
ti ho detto che mi fido di te, cos'è vuoi litigare? :mbe:
Teliqalipukt
20-12-2008, 23:22
beh? cerchi la rissa? :mbe:
ti ho detto che mi fido di te, cos'è vuoi litigare? :mbe:
Sì, picchiamoci! :boxe:
Mou ha appena parlato di balotelli. In sintesi ha detto che col 4-3-3 balo è scontento perchè gioca in fascia; oggi, che ha fatto un 4-4-2 studiato per fare giocare balo come seconda punta, mario se ne andava lo stesso in fascia. E allora l'ha sostituito. Insomma, suonava come una bocciatura.
Troppo teneri :vicini:
http://img391.imageshack.us/img391/8715/santonqm6.png
Nerocielo
20-12-2008, 23:23
Mou ha appena parlato di balotelli. In sintesi ha detto che col 4-3-3 balo è scontento perchè gioca in fascia; oggi, che ha fatto un 4-4-2 studiato per fare giocare balo come seconda punta, mario se ne andava lo stesso in fascia. E allora l'ha sostituito. Insomma, suonava come una bocciatura.
Adesso vi spiego io la questione Balotelli: Mancio l'aveva lanciato come "sostituto di Ibra", quindi Balo aveva pieno controllo dell'attacco, era lui "la star". Ora no. Ora è Ibra, è su di lui che si incentra il gioco, e sembra che Mario non riesca a fare nulla di buono....Mi spiace per lui, ma non sapersi adattare è grave.
Ibra rompa meno, si lamenti meno, che quando sono entrati Crespo e Figo ha giocato un pò meglio, e non si è più lamentato
oxygen vx1
20-12-2008, 23:24
Infatti a gennaio deve andare in prestito.
Nerocielo
20-12-2008, 23:24
Troppo teneri :vicini:
http://img391.imageshack.us/img391/8715/santonqm6.png
Manca completamente del ritmo partita :eek: :eek:
RV hai ragione..il fuorigioco assomiglia proprio a quello di Camoranesi :asd:
Ah comunque vedo che molti si lamentano, gobbi sopratutto. Ma allora bisogna decidersi: non possono accusarci di taroccare le partite, e poi dire che non lo facevano.Perchè se gli dici che rubavano ti dicono che sono tutte balle.Non ci si può girare il discorso come si vuole dai :asd:
minuto 00.56
Non penso però sia corretto controbattere chi si lamenta , per un fuorigioco non dato , con un altro fuorigioco.
Non esistono "fuorigiochi" ( passatemela questa , non sono sicuro sia corretta) più o meno "fuorigiochi" di altri, non so se mi spiego.E' fuorigioco , punto.
Detto questo , penso ( e spero ) che tu abbia detto questo in base al fatto che si incominci a pensare che l'Inter sia lì dov'è solamente perchè ruba. Io non la penso così ;)
Saluti
Nerocielo
20-12-2008, 23:36
Non penso però sia corretto controbattere chi si lamenta , per un fuorigioco non dato , con un altro fuorigioco.
Non esistono "fuorigiochi" ( passatemela questa , non sono sicuro sia corretta) più o meno "fuorigiochi" di altri, non so se mi spiego.E' fuorigioco , punto.
Detto questo , penso ( e spero ) che tu abbia detto questo in base al fatto che si incominci a pensare che l'Inter sia lì dov'è solamente perchè ruba. Io non la penso così ;)
Saluti
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Teliqalipukt
20-12-2008, 23:38
:asd: :asd: :asd: :asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Oddio , non mi si fraintenda , io non penso che l'Inter stia rubando , assolutamente :)
Nerocielo
20-12-2008, 23:42
Oddio , non mi si fraintenda , io non penso che l'Inter stia rubando , assolutamente :)
figurati, è la frase in sè che mi ha ribbbbbbaltato :asd:
Cmq, Rete4 scandalo, alla 23.30 sempre puntuale Guida al campionato, stasera invece stanno trasmettendo per l'ennesima volta il discorso di Zilvio
Teliqalipukt
20-12-2008, 23:43
figurati, è la frase in sè che mi ha ribbbbbbaltato :asd:
Cmq, Rete4 scandalo, alla 23.30 sempre puntuale Guida al campionato, stasera invece stanno trasmettendo per l'ennesima volta il discorso di Zilvio
We' ciccio questa cosa la dovrei dire io. Sono io quello all'opposizione! :mad:
:stordita:
:ciapet: :Prrr:
queste sono le dichiarazioni importanti che dovete ascoltare........ non quelle su Maicon........
ciao ciao Mariolino....
VI STATE PERDENDO IL DISCORSONE DI ILVIO AL TG4
a seguire quello di Moggi a cui hanno ucciso l'anima
cmq è tutta colpa dei comunisti, dei cinesi e della congiuntura economica internazionale.
putin è un sant'uomo e tutti i rigori dati al bilan erano sacrosanti.
VI STATE PERDENDO IL DISCORSONE DI ILVIO AL TG4
a seguire quello di Moggi a cui hanno ucciso l'anima
Moggi è la vittima di calciopoli :read:
ronaldovieri
20-12-2008, 23:45
Saluti
io non penso proprio niente
il fuorigioco c'è solo un cieco non lo vedrebbe
ma quello che mi fa girare i coglioni ad elica sono quelli che fanno i simpatici e dicono di non aver mai visto un fuorigioco come quello di stasera
ebbene quello di camoranesi è uguale e sono stati smerdati come al solito quando dicono le solite puttanate
jokervero
20-12-2008, 23:45
Vittoria fortunosa e non meritata.
Goal irregolare e da annullare.
Detto questo:
SALUTATE
LA
CAPOLISTA
ROSICARE E CIRCOLARE
ma quello che mi fa girare i coglioni ad elica sono quelli che fanno i simpatici e dicono di non aver mai visto un fuorigioco come quello di stasera
ebbene quello di camoranesi è uguale e sono stati smerdati come al solito quando dicono le solite puttanate
:ave: :ave:
Hai espresso il mio pensiero, ma con toni ancor più acidi di quelli che avrei voluto usare io :ave:
ronaldovieri
20-12-2008, 23:46
ah ora segnalatemi per linguaggio volgare:rolleyes:
Nerocielo
20-12-2008, 23:46
We' ciccio questa cosa la dovrei dire io. Sono io quello all'opposizione! :mad:
:stordita:
:ciapet: :Prrr:
"Con te è impossibile instaurare un dialogo" (cit.)
Nerocielo
20-12-2008, 23:47
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
oxygen vx1
20-12-2008, 23:47
Ma che possiamo fare? I due punti non si possono restituire.
Ripeto, finchè si ha l'onestà di non negare e riconoscere gli errori a favore, una nuova calciopoli non potrà mai esistere. E' quello che imputo agli juventini: l'aver per anni negato cose che erano evidenti a tutti. Forse, avessero fatto anche loro la voce grossa per avere vittorie senza dubbi, certi atteggiamenti non avrebbero avuto terreno fertile.
Ma se hanno il poster di Moggi in camera...
Pur di godere per una partita ammazzerebbero. Come fai a scomodare il cervello per ragionare su gente del genere?
certo che si leggono delle vere perle....:rotfl: :rotfl:
Teliqalipukt
20-12-2008, 23:48
Moggi è la vittima di calciopoli :read:
Moggi è la vittima di verolenny. In realtà verolenny è guido rossi. Bordin è Tronchetti provera.
Nessuno ve l'ha mai detto che arduer apgred in cinese significa "juve in b"?
la cina, tronchetti prova, moratti, le procure di roma e napoli, verolenny, l'ape maia, i cavoletti di bruxelles, boniek, ronaldovieri
è tutto un gombloddo :mad:
ronaldovieri
20-12-2008, 23:48
"Con te è impossibile instaurare un dialogo" (cit.)
con voi non si puo parlare:rolleyes: (megacit)
Teliqalipukt
20-12-2008, 23:49
[/SIZE]
ROSICARE E CIRCOLARE
E piangere.
Rosicare, piangere e circolare.
Nerocielo
20-12-2008, 23:49
con voi non si puo parlare:rolleyes: (megacit)
Basta, me ne vado, indignato e offeso.
Nerocielo
20-12-2008, 23:50
Moggi è la vittima di verolenny. In realtà verolenny è guido rossi. Bordin è Tronchetti provera.
Nessuno ve l'ha mai detto che arduer apgred in cinese significa "juve in b"?
la cina, tronchetti prova, moratti, le procure di roma e napoli, verolenny, l'ape maia, i cavoletti di bruxelles, boniek, ronaldovieri
è tutto un gombloddo :mad:
2 pesi 2 misure
http://www.romamor.net/stagione2008/images/ladri.jpg
rv, questa la dedico a te
http://img529.imageshack.us/img529/5168/fuorigiococamoranesikt0.jpg
Nerocielo
20-12-2008, 23:57
Ragazzi, non è normale che stiano facendo il discorso del berlusca praticamente integralmente :mbe: cioè va bene tutto, ma siamo fuori di mezzora rispetto al palinsesto standard
jokervero
20-12-2008, 23:58
Mi vien da ridere su come si stracciano le vesti :asd:
Hanno il fegato che gli sta scoppiando.
Cmq io più che dire brutta Inter stasera direi ottimo Siena che non meritava di perdere assolutamente.
Poi nel calcio ci sta l'episodio fortunoso (peraltro se non ricordo male il primo a nostro favore in tutta la stagione).
altra dichiarazione importante di Mou:
l'assenza di stankovic è importante, perchè lui sta tra le linee, fa anche la parte difensiva, e insomma è quasi indispensabile (!!!)
jimenez ha giocato per dargli fiducia, perchè se non giocava oggi quando avrebbe potuto giocare??? (stica!)
insomma, se c'aggiungiamo quella su balotelli, mi pare che si sta delineando un quadretto molto diverso da quello di inizio anno.......
oxygen vx1
20-12-2008, 23:59
Ragazzi, non è normale che stiano facendo il discorso del berlusca praticamente integralmente :mbe: cioè va bene tutto, ma siamo fuori di mezzora rispetto al palinsesto standard
Ma tu chi sei? Come cazzo ti permetti? Non lo sai che è dio?
Teliqalipukt
20-12-2008, 23:59
Peraltro quell'emittenza nemmeno dovrebbe tramsettere sull'analogico :rolleyes:
Nerocielo
21-12-2008, 00:00
altra dichiarazione importante di Mou:
l'assenza di stankovic è importante, perchè lui sta tra le linee, fa anche la parte difensiva, e insomma è quasi indispensabile (!!!)
jimenez ha giocato per dargli fiducia, perchè se non giocava oggi quando avrebbe potuto giocare??? (stica!)
insomma, se c'aggiungiamo quella su balotelli, mi pare che si sta delineando un quadretto molto diverso da quello di inizio anno.......
Deki torna, Jimmy molto meno. inoltre era la prima partita dopo 3 mesi: diamogli un pò di tempo
Nerocielo
21-12-2008, 00:00
Ma tu chi sei? Come cazzo ti permetti? Non lo sai che è dio?
:cry: :cry: :cry:
Peraltro quell'emittenza nemmeno dovrebbe tramsettere sull'analogico :rolleyes:
io sono sul digitale terrestre
ronaldovieri
21-12-2008, 00:02
http://www.romamor.net/stagione2008/images/ladri.jpg
rv, questa la dedico a te
http://img529.imageshack.us/img529/5168/fuorigiococamoranesikt0.jpg
il fuorigioco piu importante viene dopo quando la tocca un gobbo per camoranesi che sta 2-3metri avanti
oxygen vx1
21-12-2008, 00:04
:cry: :cry: :cry:
io sono sul digitale terrestre
I miei: non è dio è il Kaioshin
Io::eek:
ronaldovieri
21-12-2008, 00:07
si ma kayoshin è un cacasotto
lui il supremo che ha paura di quel pupazzo di majimbu:rolleyes:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Kaioshin
Nerocielo
21-12-2008, 00:10
Ore 23.30, rete4: palinsesto standard il sabato prevede Guida al Campionato.
Oggi edizione del TG4 in cui stanno riportando praticamente integralmente il discorso di Berlusconi :uhmm: Tra 10 minuti in teoria scade il tempo previsto per Guida al Campionato.
Senza parole.
Nerocielo
21-12-2008, 00:10
Doppio sorry
lui il supremo che ha paura di quel pupazzo di majimbu:rolleyes:
ma se l'ha assunto come allenatore
oxygen vx1
21-12-2008, 00:13
Doppio sorry
Eventi del genere su TvBandana sono all'ordine del giorno:asd:
Hai mai provato a vedere un film? dura tre ore e mezza: 1,5 ore per il fim ed il resto per la pubblicità:asd:
Teliqalipukt
21-12-2008, 00:14
Ore 23.30, rete4: palinsesto standard il sabato prevede Guida al Campionato.
Oggi edizione del TG4 in cui stanno riportando praticamente integralmente il discorso di Berlusconi :uhmm: Tra 10 minuti in teoria scade il tempo previsto per Guida al Campionato.
Senza parole.
Italia.
Nerocielo
21-12-2008, 00:15
Eventi del genere su TvBandana sono all'ordine del giorno:asd:
Hai mai provato a vedere un film? dura tre ore e mezza: 1,5 ore per il fim ed il resto per la pubblicità:asd:
SI lo so, ricordo anche la scandalosa programmazione quando ci fu il faccia a faccia con Veltroni a Matrix: durante il tempo di Veltroni su Italia1 andava in onda CSI senza pause pubblicitarie (!!!), durante il tempo di Berlusca invece I Soprano, che seguivano in pochissimi, con regolare pubblicità.
Questo discorso però potevano trasmetterlo prima, o dopo, non quando doveva andare in onda Guida al Campionato....
Vabbè.... :rolleyes:
il fuorigioco piu importante viene dopo quando la tocca un gobbo per camoranesi che sta 2-3metri avanti
facilissimo da vedere da un guardalinee che sta fuori dal campo vero???una palla tirata a 300 all'ora che tocca un altro giocatore....se lo dici tu :) IO non l'avrei visto...non son bravissimo,ma come guardalinee me la cavo!:)
jokervero
21-12-2008, 00:17
http://www.inter.it/aas/img/112076-480.jpg
pasqualaccio
21-12-2008, 00:17
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081221001602_bet.JPG
:sperem: :sofico:
FINALMENTE UN BELL'ERRORE ARBITRALE ANCHE A NOSTRO VANTAGGIO!
Sono molto contento, un po' di giustizia!
Nerocielo
21-12-2008, 00:20
http://www.inter.it/aas/img/112076-480.jpg
http://www.inter.it/aas/img/112072-500.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081221001602_bet.JPG
:sperem: :sofico:
bravo, così si fa :D :D
ronaldovieri
21-12-2008, 00:21
facilissimo da vedere da un guardalinee che sta fuori dal campo vero???una palla tirata a 300 all'ora che tocca un altro giocatore....se lo dici tu :) IO non l'avrei visto...non son bravissimo,ma come guardalinee me la cavo!:)
strano il fuorigioco di cambiasso con catania era visibilissimo invece:rolleyes:
lascia perdere
jokervero
21-12-2008, 00:21
Sia quello di stasera che quello contro la giuve della stagione scorse sono errori macroscopici dell'assistente.Succedono, son sempre successi e succederanno perchè giocano velocissimi e spesso quando c'è incrocio o un doppio rimpallo è durissima vedere la posizione dei giocatori. Nel caso di stasera l'assistente è parzialmente scusabile perchè al momento del tiro di cordoba i giocatori sono in posizione regolare ma poi Maxwell in un lampo fa un colpo di tacco e a quel punto il guardalinee si è perso.
Dire che succedono perchè la squadra favorita si chiama inter fa solo ridere :asd:
jokervero
21-12-2008, 00:23
Aggiungo che ad esempio sul goal di Perrotta settimana scorsa nessuno si è stracciato le vesti ed era fuorigioco nettissimo.
Purtroppo vinciamo e c'è tanto rosicamento in giro. Che ci volete fare ?
GODERE.
ronaldovieri
21-12-2008, 00:25
Aggiungo che ad esempio sul goal di Perrotta settimana scorsa nessuno si è stracciato le vesti ed era fuorigioco nettissimo.
Purtroppo vinciamo e c'è tanto rosicamento in giro. Che ci volete fare ?
GODERE.
fuorigioco morale:rolleyes:
strano il fuorigioco di cambiasso con catania era visibilissimo invece:rolleyes:
lascia perdere
infatti non lo era!quello!;)
Sia quello di stasera che quello contro la giuve della stagione scorse sono errori macroscopici dell'assistente.
Giustissimo!Chi più chi meno,ma erroroni sono!
Succedono, son sempre successi e succederanno perchè giocano velocissimi e spesso quando c'è incrocio o un doppio rimpallo è durissima vedere la posizione dei giocatori.
Sarei curioso di leggere le tue opinioni di qualche anno fa in merito...
Nel caso di stasera l'assistente è parzialmente scusabile perchè al momento del tiro di cordoba i giocatori sono in posizione regolare ma poi Maxwell in un lampo fa un colpo di tacco e a quel punto il guardalinee si è perso.
Parzialmente scusabile perchè si è perso???
Dire che succedono perchè la squadra favorita si chiama inter fa solo ridere :asd:
pure noi si rideva....eppure :D
Teliqalipukt
21-12-2008, 00:28
infatti non lo era!quello!;)
Sì ma non ci perdere troppo tempo. Tanto domani pareggino con l'atalanta e si compensano i due punti persi oggi immeritatamente con i due punti che perderete domani meritatamente.
:O
Sì ma non ci perdere troppo tempo. Tanto domani pareggino con l'atalanta e si compensano i due punti persi oggi immeritatamente con i due punti che perderete domani meritatamente.
poco ma sicuro :asd: ma tanto ormai del campionato poco mi cale,più del secondo non si fa!
Lotto in nome dell'onestà!:O
ronaldovieri
21-12-2008, 00:33
Giustissimo!Chi più chi meno,ma erroroni sono!
Sarei curioso di leggere le tue opinioni di qualche anno fa in merito...
Parzialmente scusabile perchè si è perso???
pure noi si rideva....eppure :D
strano già cambiato idea?
ma la palla non andava 300km orari e non si puo paragonare col fuorigioco di maicon?
Teliqalipukt
21-12-2008, 00:34
:sbonk:
ronaldovieri
21-12-2008, 00:44
pistocchi?
perchè esiste?
pistocchi non ha mai visto un allenatore esultare.
Mourinho è un genio e sta diventando un mio idolo.
La risposta + il commentino finale sono stra stra stra fighi
E cmq Mazzone che fa il gesto dell'ombrello sotto la curva è una delle immagini più belle di questo fantomatico "calcio moderno che gira intorno ai soldi"
Nerocielo
21-12-2008, 00:44
pistocchi?
perchè esiste?
Ma no dai, è uno dei pochi che si salva.
Solo che ora MOU non vuole sentire nulla e nessuno e lo sta prendendo come meglio sa :asd:
Nerocielo
21-12-2008, 00:45
Buon Natale ciao ciao :asd:
è scazzatissimo :eek:
grande mou :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
21-12-2008, 00:47
Ma no dai, è uno dei pochi che si salva.
Solo che ora MOU non vuole sentire nulla e nessuno e lo sta prendendo come meglio sa :asd:
ma che polemica eh??
non si puo piu esultare? ma scherziamo?
Teliqalipukt
21-12-2008, 00:47
Buon Natale ciao ciao :asd:
è scazzatissimo :eek:
Ma è registrato?
All'una di notte sta ancora a fare interviste? Dalle 10 e mezza che ha iniziato? :mbe:
Ma è registrato?
All'una di notte sta ancora a fare interviste? Dalle 10 e mezza che ha iniziato? :mbe:
21-12-2008, 00:49
Ma è registrato?
Ottima domanda, non lo so, mi ero messo su una puntata dei simpsons
ronaldovieri
21-12-2008, 00:54
grande giampaolo :ave:
ronaldovieri
21-12-2008, 00:56
ma il barone?
oxygen vx1
21-12-2008, 01:03
ma il barone?
è rotto:O
ronaldovieri
21-12-2008, 01:05
è rotto:O
oh ossigeno visto che stasera non riesco a distinguere un fuorigioco di 2mt da uno di 2.01mt
chi qua dentro che ha detto che quello di maicon non sia un fuorigioco netto?????
:rolleyes:
oxygen vx1
21-12-2008, 01:14
oh ossigeno visto che stasera non riesco a distinguere un fuorigioco di 2mt da uno di 2.01mt
chi qua dentro che ha detto che quello di maicon non sia un fuorigioco netto?????
I castori neorubazzurri hanno detto in coro che il fuorigioco era netto. Ora che ci penso avrei preferito dire il contrario...
Devo specializzarmi e per farlo mi recherò a Torino per imparare a rubare dai ratti ruboneri, veri maestri del furto e della negazione dell'evidenza:O
ronaldovieri
21-12-2008, 01:16
I castori neorubazzurri hanno detto in coro che il fuorigioco era netto. Ora che ci penso avrei preferito dire il contrario...
Devo specializzarmi e per farlo mi recherò a Torino per imparare a rubare dai ratti ruboneri, veri maestri del furto e della negazione dell'evidenza:O
vado a rubare un pisolino
notte:D
tanto domani per qualche oscuro motivo saro sospeso me lo sento:sofico:
oxygen vx1
21-12-2008, 01:20
Probabilmente anche il clan sarà chiuso quindi ne approfitto per dire:
ONORATE E SALUTATE LA CAPOLISTA:O
ROSICATE E CIRCOLATE:O
http://www.inter.it/aas/img/112088-500.jpg
oxygen vx1
21-12-2008, 01:21
Notte:O
Alessio.16390
21-12-2008, 01:32
Se questa di stasera è l'Inter il M.United ci trita.
VAbbè
'nottez
State semplicemente dicendo la vostra , non vedo il motivo per una eventuale chiusura :)
Semplice opinione di un utente medio ;)
Buonanotte anche a voi
:doh: dichiarazioni molto gravi che nascondono un secondo fine ormai chiaro a tutti (spero :stordita: )
le punte non devono star ferme, sopratutto se fai la seconda punta di movimento e dalla tua parte il terzino non sale.
oltretutto il alcune occasioni è andato sulla fascia per favorire l'inserimento centrale di muntari e questa è una cosa che deve avergli chiesto per forza jm.
MAH
ma di chi parli?
di quei gobbi che a furia di star seduti sulla riva del fiume si sono evoluti in una nuova forma di vita con 4 chiappe?
:boh:
:doh: dichiarazioni molto gravi che nascondono un secondo fine ormai chiaro a tutti (spero :stordita: )
vi meritate lippi
Come ha giocato Quaresma?? :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
20 e 21-12-08: Si registra un inspiegata impennata sui trapianti di fegato :asd:
Non potevamo lasciargli regalo di Natale migliore.
Nerocielo
21-12-2008, 02:14
Probabilmente anche il clan sarà chiuso
quindi ne approfitto per dire:
ONORATE E SALUTATE LA CAPOLISTA:O
ROSICATE E CIRCOLATE:O
http://www.inter.it/aas/img/112088-500.jpg
:confused: :confused:
redbaron
21-12-2008, 02:37
Buonanotte ladroni :O
Sono sotto le copertucce e scrivo con l'ifogna :O
CAMPIONI D'INVERNO RULEZ!
un saluto al mou che per molti non avrebbe mangiato il panettone :asd:
notte a tutti
un saluto al mou che per molti non avrebbe mangiato il panettone :asd:
notte a tutti
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/600x500/mourinho5_030608-1815624.jpg
Gogeta ss4
21-12-2008, 03:17
Come rosika tuttosport ahahahahahahha :asd: :asd: :asd: :asd:
Se fosse successo al Rube ovviamente tutto regolare :O
Nerocielo
21-12-2008, 06:17
CHIUDO :O
jokervero
21-12-2008, 07:34
Giornata in visita ai parenti :rolleyes:
Se dovessero chiudere il club ci tengo a precisare:
SALUTATE
LA
CAPOLISTA
DONATE UN PEZZO DI FEGATO
A CHI L'HA PERSO
jokervero
21-12-2008, 07:37
@Migna: i fatti (e le sentenze) hanno dimostrato che con i gobbi gli errori non era solo "sfortuna" o "sudditanza psicologica". Non mi pare che per l'Inter qualcuno abbia dimostrato qualcosa, SE e QUANDO succederà che si dimostri allora forse potrete mettere Inter e gobbi sullo stesso piatto della bilancia ma fino a quel momento NOI siamo NOI e VOI siete VOI e nulla abbiamo a che spartire.
P.S. Sul rigore che ha sbloccato il risultato settimana scorsa contro il bilan ti ricordi vero che Del Pippa era in fuorigioco ?
CozzaAmara
21-12-2008, 09:54
Peccato aver vinto così ieri sera.
Ho visto la gara ed il Siena meritava sicuramente il pareggio.
Il gol in fuorigioco è stato assurdo tanto era netto, non capisco come arbitro e guardialinee abbiano potutto convalidare un gol del genere.
Tanto meglio per la classifica ma su questi episodi poi ci ricamano per settimane e non è mai bello.
CozzaAmara
21-12-2008, 09:58
Ma che faccia fa Maicon? :D
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/12/20/0KC724ER--346x212.jpg
ekerazha
21-12-2008, 10:07
@Migna: i fatti (e le sentenze) hanno dimostrato che con i gobbi gli errori non era solo "sfortuna" o "sudditanza psicologica". Non mi pare che per l'Inter qualcuno abbia dimostrato qualcosa, SE e QUANDO succederà che si dimostri allora forse potrete mettere Inter e gobbi sullo stesso piatto della bilancia ma fino a quel momento NOI siamo NOI e VOI siete VOI e nulla abbiamo a che spartire.
Mi associo :read:
... e aggiungo SA-LU-TATE LA CA-POLISTA
ekerazha
21-12-2008, 10:08
Ma che faccia fa Maicon? :D
Le facce di Maicon mi spezzano sempre :D
CozzaAmara
21-12-2008, 10:09
Le facce di Maicon mi spezzano sempre :D
Inoltre Mou sembra guardargli il pacco :stordita:
numbhead
21-12-2008, 10:15
"Mourinho, cosa ne pensa del goal in fuorigioco allo scadere?"
http://www.inter.it/aas/img/112074.jpg
Porn'atale a tutti
numbhead
21-12-2008, 10:25
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Svegliate Tuttosport, vincere così, si puo' :D
+9
redbaron
21-12-2008, 10:46
Buongiorno rosiconi d'Italia :asd: :asd:
Certo che lo spogliatoio sara' pure spaccato ma aggredire cosi' un giocatore non si era mai visto.
Mou andava espulso :O
http://www.corrieredellosport.it/images/45/C_3_Media_635745_immagine.jpghttp://www.corrieredellosport.it/images/46/C_3_Media_635746_immagine.jpg
ekerazha
21-12-2008, 10:52
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Svegliate Tuttosport, vincere così, si puo' :D
+9
Ma perchè non ricordo un titolo del genere dopo Inter - Juve dell'anno scorso vinta col goal in fuorigioco di Camoranesi?
numbhead
21-12-2008, 10:53
Ma perchè non ricordo un titolo del genere dopo Inter - Juve dell'anno scorso vinta col goal in fuorigioco di Camoranesi?
Perchè vincere così non si puo' (cit.)
nyquist82
21-12-2008, 10:53
A parte il gol in fuorigioco, analizzando la partita di ieri è lampante come in questo momento Stankovic sia fondamentale per evitare che le squadre avversarie arrivino tranquillamente fino alla nostra trequarti senza incontrare il minimo pressing( praticamente arrivano fino alla zona Cambiasso). Balotelli completamente avulso dal gioco, quasi era meglio Adriano, e comunque decisamente meglio Obinna 7 giorni fa( il che è preoccupante). Jimenez ovviamente da rivedere.
Quaresma ottimi 15 minuti, sembra essere uno dei pochi a puntare realmente l'uomo per saltarlo. A volte finisce tre contro uno e perde palla, altre volte fa bei cross o tenta il tiro; secondo me ha dimostrato e sta dimostrando una leggere crescita di personalità. Certo che tutto questo si può dire dimenticamndo quanto sia stato pagato.
nyquist82
21-12-2008, 10:54
Buongiorno rosiconi d'Italia :asd: :asd:
Certo che lo spogliatoio sara' pure spaccato ma aggredire cosi' un giocatore non si era mai visto.
Mou andava espulso :O
http://www.corrieredellosport.it/images/45/C_3_Media_635745_immagine.jpghttp://www.corrieredellosport.it/images/46/C_3_Media_635746_immagine.jpg
Mi ha ricordato una certa rincorsa in un certo stadio quando allenava il Porto. :cool:
numbhead
21-12-2008, 10:55
L'Artemio Franchi di Manchester?
redbaron
21-12-2008, 11:00
Mi ha ricordato una certa rincorsa in un certo stadio quando allenava il Porto. :cool:
Era gia' al Chelsea. ;)
ho visto che anche la prossima la giochiamo di sabato sera,ma che palle:rolleyes:
ekerazha
21-12-2008, 11:05
ho visto che anche la prossima la giochiamo di sabato sera,ma che palle:rolleyes:
Per la squadra meglio così... se vinci il sabato poi le altre sono sotto pressione perchè costrette a vincere.
"Mourinho, cosa ne pensa del goal in fuorigioco allo scadere?"
Porn'atale a tutti
:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk:
numbhead
21-12-2008, 11:07
Noi siamo ancora in Coppa Italia. :cool:
vi meritate lippi
quante argomentazioni, troppa grazia :stordita:
jm dovrebbe spiegare come mai non abbiamo costruito un'azione che sia una invece, se è vero quello che scrive telik, "punta" i singoli...
anzi, il singolo
riderò di gusto nel leggere i commenti di quelli come te quando prenderemo bendtner, o un altro fenomeno simile, per sostituire Mario.
Per la squadra meglio così... se vinci il sabato poi le altre sono sotto pressione perchè costrette a vincere.
per la riproduzione della specie invece è un male:O
ekerazha
21-12-2008, 11:11
jm dovrebbe spiegare come mai non abbiamo costruito un'azione che sia una invece, se è vero quello che scrive telik, "punta" i singoli...
anzi, il singolo
riderò di gusto nel leggere i commenti di quelli come te quando prenderemo bendtner, o un altro fenomeno simile, per sostituire Mario.
JM è a +6 e + 9 (virtualmente +9 e + 12) sulle inseguitrici a metà campionato e ha vinto lo scontro diretto con la Juve, non c'è proprio nulla da spiegare :read:
JM è a +6 e + 9 (virtualmente +9 e + 12) sulle inseguitrici a metà campionato e ha vinto lo scontro diretto con la Juve, non c'è proprio nulla da spiegare :read:
non dimenticando poi che il fato sino ad ora è sempre stato dalla sua parte e gli ha sempre dato ragione:D :D
ekerazha
21-12-2008, 11:23
non dimenticando poi che il fato sino ad ora è sempre stato dalla sua parte e gli ha sempre dato ragione:D :D
In parte sì, anche se non quanto lo è stato con Mancini l'anno scorso ;)
In parte sì, anche se non quanto lo è stato con Mancini l'anno scorso ;)
ah beh questo è certo...
nyquist82
21-12-2008, 11:28
Era gia' al Chelsea. ;)
No no. Mi riferisco a quando, con il Porto con cui poi vinse la CL, eliminò il Manchester con un gol al 90° e andò come un pazzo a esultare dai giocatori.
Speriamo di rivedere quella scena!!
Anche l'anno scorso era stato il Siena-Inter di fine girone a iniziare la campagna anti-Inter a proposito degli arbitri. Eravamo mi pare a +60 punti sulla seconda e ci diedero un rigore imho assegnabilissimo per fallo su Cruz.
Si vede che Siena è nel destino :O
Tra l'altro quest'anno vinceremo lo scudetto alla terzultima di campionato, quindi Inter-Siena :D
dovrebbe spiegare perchè ha buttato 60 mln di € quando per fare il suo gioco bastavano 3 giocatori di basket :stordita:
Teliqalipukt
21-12-2008, 11:30
Quanto rosicano. Quanto piangono. E come circolano! :D
numbhead
21-12-2008, 11:30
Anche l'anno scorso era stato il Siena-Inter di fine girone a iniziare la campagna anti-Inter a proposito degli arbitri. Eravamo mi pare a +60 punti sulla seconda.
Si vede che Siena è nel destino :O
Tra l'altro quest'anno vinceremo lo scudetto alla terzultima di campionato, quindi Inter-Siena :D
ah già, il calcio in culo a Maicon per tutti (quelli seduti sulle rive del fiume) fu considerato rigore per il Siena...
verolenny
21-12-2008, 11:32
beh tu l'hai detto in modo simpatico, ma abbiamo veramente esagerato ieri sera. consiglio vivamente a tutti di darsi una bella calmata.
sono serissimo.
nyquist82
21-12-2008, 11:33
anzi, il singolo
Io penso che sia innegabile che Mario non stia giocando bene, sebbene poco utilizzato. Ha fatto, se non conto male, già 4 partite al fianco di Ibra da titolare. Ora, tu dai la colpa a Mourinho, insinuando che dia indicazioni precise a Mario per poi poterlo sgridare a fine partita?? Perchè da quello che hai scritto in un post precedente sembrava assolutamente così.
Del tipo: " Allargati per far inserire Muntari", per poi poter dire a fine partita
" Mario anche quando gioca con Ibra si allarga e finisce per fare l'esterno". Se si, siamo alla follia pura, perchè Mou vorrebbe distruggere volontariamente un ragazzo di 18 anni, se no spiegami perchè evidentemente non ho capito.
numbhead
21-12-2008, 11:37
consiglio vivamente a tutti di darsi una bella calmata.
sono serissimo.
poco ma sicuro :asd: ma tanto ormai del campionato poco mi cale,più del secondo non si fa!
ma non ci si doveva limitare al buongiorno e buonasera?
Io penso che sia innegabile che Mario non stia giocando bene, sebbene poco utilizzato. Ha fatto, se non conto male, già 4 partite al fianco di Ibra da titolare.
a fatto 2 partite da titolare come punta(giocando al max 60 min ogni volta), nelle altre occasioni ha fatto l'esterno
Ora, tu dai la colpa a Mourinho, insinuando che dia indicazioni precise a Mario per poi poterlo sgridare a fine partita?? Perchè da quello che hai scritto in un post precedente sembrava assolutamente così.
Del tipo: " Allargati per far inserire Muntari", per poi poter dire a fine partita
" Mario anche quando gioca con Ibra si allarga e finisce per fare l'esterno". Se si, siamo alla follia pura, perchè Mou vorrebbe distruggere volontariamente un ragazzo di 18 anni, se no spiegami perchè evidentemente non ho capito.
siamo alla follia se dopo una partita con zero occasioni si critica Mario, ed è folle che nessuno si accorga che non siamo in grado di evitare il pressing del siena (del siena :eek: ) giocando palla a terra.
al suo posto vuole un lungagnone per fare il suo gioco preferito, il lancio lungo, ed il fatto che girino i nomi di bendtner e drogba dovrebbe togliere ogni dubbio sulla questione.
magari arrivasse bendtner a fare il vice ibra :asd:
cmq se ci serve lui o drogba, è perchè è palese che ibra prima punta non rende quanto potrebbe, ormai il modulo sembra essere il solito 4-3-1-2, ed è meglio affiancare ibra ad una prima punta piuttosto che la faccia lui
che poi, sinceramente, l'inter sono 3 anni che vince grazie allo strapotere fisico :rolleyes:
numbhead
21-12-2008, 11:56
ma voi lo sapevate che JZanetti sta di giorno in giorno ritoccando il record di presenze in campionato consecutive?
Sapevatelo! (cit.)
Non è un capitano (cit.)
Teliqalipukt
21-12-2008, 12:03
Lo sguup!!!!
Da questa sequenza di immagini possiamo scoprire il gombloddo!
1) Bedy Moratti telefona a Verolenny, ordinandogli di attuare il piano 435b, alfa7, nome in codice: "pesce lesso mica fesso, gol in fuorigioco vabbene lo stesso"
http://www.inter.it/aas/img/112066.jpg
2) Verolenny, che stava facendo il bagnetto, riceve la telefonata!
http://www.ilpaesedeibambinichesorridono.it/images/fiabe/piumini/favole/cellulare/telemarketing-call-copyright2.gif
3) Scatta il piano. Verolenny utilizzando i magici poteri comunica alle stelle cosa devono fare.
http://img149.imageshack.us/img149/5827/stellerb8.jpg
4) Mourinho intravede il segno nel cielo e capisce che le cose si mettono per il meglio.
5) Nel frattempo, in Cina, mandato da Tronchetti Provera, è arrivato Babbo Natale
http://www.unmedicoinfamiglia.rai.it/Contents/news/33400/natale_cina_art_241203.jpg
6) Bedy Moratti dopo il gol esulta composta. "Sono stata io a fare questo?"
http://www.interclubmartinafranca.it/images/foto%20bedy%20per%20sito.JPG
7) Esulta anche Rv!
http://mstu.cz/~bozek/obrazky/Animals/hehe.jpg
ekerazha
21-12-2008, 12:07
dovrebbe spiegare perchè ha buttato 60 mln di € quando per fare il suo gioco bastavano 3 giocatori di basket :stordita:
60? :mbe:
Chi alla fine ha ragione, può spendere quanto vuole :)
nyquist82
21-12-2008, 12:16
siamo alla follia se dopo una partita con zero occasioni si critica Mario, ed è folle che nessuno si accorga che non siamo in grado di evitare il pressing del siena (del siena :eek: ) giocando palla a terra.
al suo posto vuole un lungagnone per fare il suo gioco preferito, il lancio lungo, ed il fatto che girino i nomi di bendtner e drogba dovrebbe togliere ogni dubbio sulla questione.
Non mi hai risposto. Ti ho chiesto se per te questa gestione di Balotelli è finalizzata a danneggiarlo( per poi poterlo magari vendere), e non c'entri in nessun modo il fatto che, anche se con pochissime occasioni nel suo ruolo, Mario stia effettivamente giocando male. Tra l'altro ricordo che anche il mancio a volte lo mettesse esterno, ma questo non impediva a Mario di essere devastante. Semplicemente ora c'è Ibra in campo, e a Mario piace molto fare la prima donna.
ma non ci si doveva limitare al buongiorno e buonasera?
ma dove sta scritto??? che ho scritto di male? ti ho provocato? Ti ho offeso?? :D
Ma che vuoi???:confused:
segnala se qualcosa non ti va bene invece di fare questi post che,per inciso,son passibili di richiamo da parte di un moderatore,te lo dico per esperienza ;)
Teliqalipukt
21-12-2008, 12:23
ma dove sta scritto??? che ho scritto di male? ti ho provocato? Ti ho offeso?? :D
Ma che vuoi???:confused:
segnala se qualcosa non ti va bene invece di fare questi post che,per inciso,son passibili di richiamo da parte di un moderatore,te lo dico per esperienza ;)
Ecco, migna, anche questo tuo è passabile di richiamo. Dico io a te: segnala o manda un pm a numblehead ;)
ekerazha
21-12-2008, 12:24
Qualche giorno fa un utente di questo thread mi ha insultato, io ho segnalato e non sono stati presi provvedimenti... qui i moderatori lasciano il tempo che trovano. Con me invece sono sempre celerissimi :D
Qualche giorno fa un utente di questo thread mi ha insultato, io ho segnalato e non sono stati presi provvedimenti... qui i moderatori lasciano il tempo che trovano. Con me invece sono sempre celerissimi :D
a me non mi interessa nulla se un mod interviene o no,io vivo lo stesso pure se la persona che mi ha attaccato dall'altra parte del filo che ci collega rimane beato nel forum....a me interessa che non mi si attacchi per neinte con certe frecciatine senza senso invocando l'intervento del mod per post che non sono assolutamente nè provocatori nè offensivi!;)
detto questo,mi scuso con gli altri e fine ot ;)
Timewolf
21-12-2008, 12:45
mamma mia sempre a segnala'... ma segnalate Teliq che e' una spia giallorossa qui dentro :rolleyes:
Timewolf
21-12-2008, 12:47
Lo sguup!!!!
*MORTO*
Teliqalipukt
21-12-2008, 12:47
mamma mia sempre a segnala'... ma segnalate Teliq che e' una spia giallorossa qui dentro :rolleyes:
shhhh me fai salta' la copertura :doh:
ronaldovieri
21-12-2008, 12:54
buongiorno
vergognosi (cit.)
mai visto un fuorigioco cosi (cit.)
neanche moggi (cit.)
verolenny
21-12-2008, 13:09
RV stai seriamente esagerando, sei richiamato a darti una calmata.
sei vuoi discutere del tuo rapporto con gli altri utenti usa i pvt non la discussione
ronaldovieri
21-12-2008, 13:14
ma ho dato il buongiorno:cry: :cry:
redbaron
21-12-2008, 13:31
MUTD CAMPIONE DEL MONDO!
MUTD CAMPIONE DEL MONDO!
come ha fatto a battere uno squadrone come il quito??:eekk: :eekk:
anzi, il singolo
Il mio sogno più grande è vedere un Mario davvero Super nell'Inter.
Però se quando entra non convince e non tira su l'erba del campo, non è colpa mia.
Se TUTTI quelli che LO VEDONO OGNI GIORNO dicono che cazzeggia in allenamento e fa il fricchettone, non è colpa mia.
I risultati scarsi e lo spogliatoio spaccatono mi sembrano delle ottime argomentazioni
redbaron
21-12-2008, 13:49
Quanto m'attizza la Fabiani.... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
21-12-2008, 13:59
Quanto m'attizza la Fabiani.... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
non mi dice nulla:O
visto ibra mourinho vs graziani mosca :asd:
Teliqalipukt
21-12-2008, 14:24
A quelli che il calcio hanno faranno vedere un'intervista a mou.
rosicare, piangere, circolare.
ronaldovieri
21-12-2008, 14:26
A quelli che il calcio hanno faranno vedere un'intervista a mou.
rosicare, piangere, circolare.
Teliqalipukt
21-12-2008, 14:28
Ripreso da te per un errore di scrittura. E' un po' come prendere lezioni di castità da una pornodiva :D
60? :mbe:
Chi alla fine ha ragione, può spendere quanto vuole :)
ragione di che se i tuoi 3 acquisti o non giocano oppure fanno cagare? :stordita:
Non mi hai risposto. Ti ho chiesto se per te questa gestione di Balotelli è finalizzata a danneggiarlo( per poi poterlo magari vendere), e non c'entri in nessun modo il fatto che, anche se con pochissime occasioni nel suo ruolo, Mario stia effettivamente giocando male. Tra l'altro ricordo che anche il mancio a volte lo mettesse esterno, ma questo non impediva a Mario di essere devastante. Semplicemente ora c'è Ibra in campo, e a Mario piace molto fare la prima donna.
guarda che ti ho risposto, vuole un lungagnone ciò significa che vuole farlo fuori, l'ha fatto capire da 1000 dichiarazioni, non ultima quella sull'importanza di adriano ( :muro: ).
ha fatto la stessa cosa con sceva, quello che non accetto è che non ci prova neanche a far convivere Ibra e Mario ma sia chiaro che fallire con un giovane talento di quel livello è una sconfitta per tutti, non puoi scaricare tutta la colpa su un ragazzino ;)
e sarà una tragedia doppia se ci troveremo in squadra qualche pippone tipo hakan sukur del periodo lippiano.
ronaldovieri
21-12-2008, 14:32
Ripreso da te per un errore di scrittura. E' un po' come prendere lezioni di castità da una pornodiva :D
:D
Giorno a tutti :O
Sulla partita non dico nulla. Non l'ho vista, non mi esprimo, augh :O
Teliqalipukt
21-12-2008, 14:34
Ho giocato una bolletta da 3 euro. Tranquilisima, 5 risultati che non mi sembravano eccezionali. Importo vincita: 455 euro :eek:
Impossibile che la vinca :(
Il mio sogno più grande è vedere un Mario davvero Super nell'Inter.
Però se quando entra non convince e non tira su l'erba del campo, non è colpa mia.
Se TUTTI quelli che LO VEDONO OGNI GIORNO dicono che cazzeggia in allenamento e fa il fricchettone, non è colpa mia.
il discorso sugli allenamenti è una balla, perchè se le regole di jm sono vere allora Mario non avrebbe giocato ieri ;)
puntare il fucile contro mario dopo la prestazione indecedente di ieri come se fosse lui il responsabile è scorretto e serve a togliere l'attenzione da ben altri problemi ;)
giocxa a palla lunga con il Manutd, Ferdiand e Vidic non chiedono altro.
I risultati scarsi e lo spogliatoio spaccatono mi sembrano delle ottime argomentazioni
non mi appioppare cose che non ho scritto, ho parlato di gioco inesistente ed è quello che tutti hanno potuto vedere ieri.
p.s. nyquist, con Mancini ha sempre giocato da punta tranne in un paio di occasioni in cui c'era emergenza e anche con il 4-3-3 non ha mai avuto i compiti da terzino.
ronaldovieri
21-12-2008, 14:37
Giorno a tutti :O
Sulla partita non dico nulla. Non l'ho vista, non mi esprimo, augh :O
e che vuoi dire hanno detto tutto gli scienziati del calcio :asd:
uno dei primi episodi a favore quest'anno e si stracciano le vesti :asd:
e che vuoi dire hanno detto tutto gli scienziati del calcio :asd:
uno dei primi episodi a favore quest'anno e si stracciano le vesti :asd:
Sono serio, non l'ho vista, non ne voglio parlare e non mi vanterei di aver vinto con un fuorigioco :) Tutto qui.
ekerazha
21-12-2008, 14:38
ragione di che se i tuoi 3 acquisti o non giocano oppure fanno cagare? :stordita:
L'importante è non dare alibi, altrimenti Mourinho avrebbe sempre potuto dire "ehhhhh se avessi avuto il Trivela". Adesso ce l'ha e vince, quanto giochi è scarsamente rilevante.
Timewolf
21-12-2008, 14:38
Jingle Bells..Jingle Bells...:O
ronaldovieri
21-12-2008, 14:39
Sono serio, non l'ho vista, non ne voglio parlare e non mi vanterei di aver vinto con un fuorigioco :) Tutto qui.
nessuno si vanta tranquillo mica siamo gobbi:D
nessuno si vanta tranquillo mica siamo gobbi:D
E lasciamo perdere le frecciate, cribbio, è Natale! :D
Teliqalipukt
21-12-2008, 14:40
Jingle Bells..Jingle Bells...:O
Oh oh oh merry christmas oh oh oh :O
Buon natale, means merry christmas to you
Buon natale, to everyone
Happy new year and lots of fun
Buon natale may all your wishes come true
Buon natale in italy means
A merry christmas to you
Timewolf
21-12-2008, 14:43
Oh oh oh merry christmas oh oh oh :O
come sei bella :flower:
Teliqalipukt
21-12-2008, 14:44
come sei bella :flower:
Tu di più :flower:
ronaldovieri
21-12-2008, 14:45
E lasciamo perdere le frecciate, cribbio, è Natale! :D
novità da seven? :oink:
ronaldovieri
21-12-2008, 14:46
teli time :banned:
Timewolf
21-12-2008, 14:51
teli time :banned:
ne ho anche per te :flower:
ps vorrei essere tra i tifosi ospiti :read:
novità da seven? :oink:
Che sembrava imminente il rilascio della Beta, ma si è rivelato un falso allarme; è spuntata una immagine di una presunta build 7004 da un responsabile di Microsoft Nuova Zelanda. Tutte le breaking news nel thread dedicato :oink:
ne ho anche per te :flower:
ps vorrei essere tra i tifosi ospiti :read:
Con calma. Ancora dobbiamo inserire l'anconetano tra i tifosi ospiti :O
ronaldovieri
21-12-2008, 14:54
jose su raidue
:ave::ave:
ronaldovieri
21-12-2008, 15:01
roberto acquafresca :ave:
Nerocielo
21-12-2008, 15:07
Buongiorno ladroni d'Italia, non si può vincere così, con Moggi era diverso, siamo peggio dei gobbi. e altre (cit.) ad minchiam, scegliete voi :asd:
Teliq bellissimo il post-storiella :sbonk:
Teliqalipukt
21-12-2008, 15:13
Teliq bellissimo il post-storiella :sbonk:
Se piace ne posso anche fare una rubrica settimanale :stordita:
ronaldovieri
21-12-2008, 15:18
gol annullato per fuorigicio :asd:
povere stelle :asd::rotfl:
Dopo aver visto i primi 15 minuti ho deciso di giocare contro la Juventus.
Chi segna il primo goal? Atalanta 2.90 (5 Euro)
Finale pareggio 3.10 (4 Euro)
Finale vittoria Atalanta 4.60 (7 Euro)
In sostanza ho buttato via 16 Euro :asd:
Teliqalipukt
21-12-2008, 15:20
Se glielo avessero dato avrebbero magari detto che era giusto così :D
Gobbi, basta la parola :asd:
ronaldovieri
21-12-2008, 15:25
Se glielo avessero dato avrebbero magari detto che era giusto così :D
Gobbi, basta la parola :asd:
e ora per riportare la situazione in pari gli devono dare minimo 5 favori a favore:O
redbaron
21-12-2008, 15:26
Acquafresca a gennaio, cassano a giugno :O
redbaron
21-12-2008, 15:26
Era netto :O
Acquafresca a gennaio, cassano a giugno :O
Il primo: :)
Il secondo: :Puke:
redbaron
21-12-2008, 15:29
Il primo: :)
Il secondo: :Puke:
Cassano e' un talento, non puo rimanere un altro anno in una squadretta.
Cassano e' un talento, non puo rimanere un altro anno in una squadretta.
Non mi ispira fiducia :stordita: Sarò forse troppo sospettoso io... :boh:
redbaron
21-12-2008, 15:32
GOL DELLA RUBBBBE IN FUORIGIOCO!!!!!
GOAL IN FUORIGIOCO DELLA JUVENTUS!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
21-12-2008, 15:32
:D non rosicate
d'ora in poi per essere fuorigioco deve essere minimo 14 metri oltre i difneosri
Nerocielo
21-12-2008, 15:33
ahahahahahahhaahahha
il primo gobbo che viene a rompere le palle o che leggo dire qualcosa sul nostro gol di ieri, lo ammazzo, giuro che lo ammazzo
Il fuorigioco di Marchionni non si poteva non vedere. Non si può segnare così (cit. cit. e stracit. e strasput lol rotfl sput )
AHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH sput
Un po' per uno non fa male a nessuno, è Natale :O
Madonna non mi fa di nulla :oink:
Dite che posso chiedere il rimborso a Bwin? :mad:
Ho guardato un attimo la partita della giuve ed ha segnato...
ok non lo faccio più :cry:
Nerocielo
21-12-2008, 15:34
chiedi a tutto sport, dicono che così non si può segnare
:) :) :) :) :) :)
:) :) :) :) :)
:) :) :)
:) :)
:)
redbaron
Devi :O
ekerazha
Goal della Juve in fuorigioco :rotfl: :rotfl:
Vediamo domani il titolo di Tuttosport :rotfl:
Nerocielo
21-12-2008, 15:35
Ho guardato un attimo la partita della giuve ed ha segnato...
ok non lo faccio più :cry:
Torna indietro nel tempo e di al guardalinee di stare più attento :O
:) :) :) :) :)
:) :) :) :)
:) :)
:)
A quanto era il guardalinee da Marchionni? Aspetta eh.... direi 40cm
Teliqalipukt
:rotfl:
Voglio vedere se adesso diranno anche loro che era irregoolare come fatto noi ieri. Se ammetteranno di aver indegnamente pianto per un favore che oggi hanno avuto anche loro.
Chissà se le vedove si toglieranno il lutto. :Puke:
pasqualaccio
la juve può :O
redbaron
21-12-2008, 15:36
Tanto l'Atalanta pareggera' con Floccari :O Rosiconi intertristi. :O
ronaldovieri
no ma tu scommetti sullo sponsor del bilan?:mad:
Nerocielo
Voglio vedere se adesso diranno anche loro che era irregoolare come fatto noi ieri. Se ammetteranno di aver indegnamente pianto per un favore che oggi hanno avuto anche loro.
Chissà se le vedove si toglieranno il lutto. :Puke:
Io leggo e vedo e provvedo :asd:
Ovviamente gli stessi che ieri ci criticavano e sfottevano ora esultano: w l'italia, w la giuve, w l'ipocrisia!!
redbaron
21-12-2008, 15:37
A quanto era il guardalinee da Marchionni? Aspetta eh.... direi 40cm
Ah ecco, allora lo impallava :O
ekerazha
21-12-2008, 15:37
GOL DELLA RUBBBBE IN FUORIGIOCO!!!!!
Dove sono finiti i rosik? :rotfl: Mestri nell'arte della coerenza :rotfl:
Teliqalipukt
21-12-2008, 15:38
Io leggo e vedo e provvedo :asd:
Ovviamente gli stessi che ieri ci criticavano e sfottevano ora esultano: w l'italia, w la giuve, w l'ipocrisia!!
Sadico. Io eviterei ;)
redbaron
21-12-2008, 15:38
Gesu' vive :O
Tra un pareggio e una vittoria con goal in fuorigioco giuro che avrei scelto la seconda :D
Nerocielo
21-12-2008, 15:39
evito i commenti :asd: puoi immaginare :asd:
Nerocielo
21-12-2008, 15:40
Sadico. Io eviterei ;)
Si un pò si, ma mi piace la verità, e così posso scacciarli ancora meglio quando vengono ad appestare l'aria qui dentro
Ciao Teliq :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ronaldovieri
21-12-2008, 15:40
appartiene a lui poch cazzi:O
redbaron
21-12-2008, 15:41
appartiene a lui poch cazzi:O
Pochi cazzi e' una parola grossa :asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Era più fuorigioco quello di Marchionni che quello di Maicon :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Non si può vincere così" (cit) :O
ronaldovieri
21-12-2008, 15:42
ma la roma con il gioco piu bello del continente non era rinata????
sconfitta morale per protestare contro i ladroni dell'inteer:O
redbaron
21-12-2008, 15:42
Doni, portiere della roma, e' davvero imbarazzante.
ma come si fa a dire che era difficile da vedere?!?!?! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Teliqalipukt
21-12-2008, 15:44
Si un pò si, ma mi piace la verità, e così posso scacciarli ancora meglio quando vengono ad appestare l'aria qui dentro
Ciao Teliq :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Non mi fare lo smile, mi metto paura :cry:
A me non importa di niente, solo di vedere Tuttosport cosa intitola domani. Ora vado su funize e mi salvo la prima pagina di oggi, per confrontarla con quella di domani.
ronaldovieri
21-12-2008, 15:46
Doni, portiere della roma, e' davvero imbarazzante.
l'ho sempre detto che non è un portiere :asd:
ronaldovieri
21-12-2008, 15:48
ma come si fa a dire che era difficile da vedere?!?!?! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ma non siginifica niente quello di 10cm non è fuorigioco paragonato al nostro secondo gli scenziati:O
Teliqalipukt
21-12-2008, 15:49
Altro che moggi! (cit.)
ma non siginifica niente quello di 10cm non è fuorigioco paragonato al nostro secondo gli scenziati:O
giusto :O
Ricapitolando:
"Sono cose che possono succedere" (cit)
"Altro che Moggi" (cit)
"Come si fa a non vederlo" (cit)
Altro?? :):)
Da un giornale serio e obiettivo come Tuttosport domani mi aspetto il titolo
"nemmeno la juve puo vincere cosi"
ekerazha
21-12-2008, 15:52
A me non importa di niente, solo di vedere Tuttosport cosa intitola domani. Ora vado su funize e mi salvo la prima pagina di oggi, per confrontarla con quella di domani.
Ho già fatto la stessa cosa... domani faccio una bella immagine con le 2 prime pagine affiancate :asd:
Ho già fatto la stessa cosa... domani faccio una bella immagine con le 2 prime pagine affiancate :asd:
Quella di oggi l'ho salvata. Aspetto pazientemente quella di domani.
ronaldovieri
21-12-2008, 15:54
pop pop pop porno pop pop porno
vabbè, ma vuoi mettere un fuorigioco di 40/50 cm(:asd:), con quello di Maicon, che sarà stato di almeno, ma dico almeno, 10 metri :eek: ?
ekerazha
21-12-2008, 15:56
"Il goal di Marchionni era regolare, come da nuovo regolamento lo teneva in gioco Maicon" (cit.)
Teliqalipukt
21-12-2008, 15:58
Quando è la realtà a venire a prenderti in giro, vuol dire che sei proprio sfigato.
Oh, la settimana che potevano non rosicare, hanno avuto un favore arbitrale che gli toglie l'unica possibile argomentazione di riscatto. E niente, devono per forza rosicare. E' il destino.
ronaldovieri
21-12-2008, 15:59
maicon è dovunque :ave:
per redbaron nerocielo fakenenny
http://i33.tinypic.com/2zhk4kw.jpg
Quando è la realtà a venire a prenderti in giro, vuol dire che sei proprio sfigato.
Oh, la settimana che potevano non rosicare, hanno avuto un favore arbitrale che gli toglie l'unica possibile argomentazione di riscatto. E niente, devono per forza rosicare. E' il destino.
ma guarda che è una cosa pazzesca....:asd:
Meglio non aggiungere altro...Sta cosa non merita neanche il fatto di parlarci sopra, di perdere tempo..Con certa gente non si ragiona, punto. Noi rubiamo, loro no. Moggi è la vittima del sistema, guido rossi, tronchetti, la cina...sempre la stessa storia :) :)
Ci rimane solo il rosicamento, visto che siamo secondi a 6 punti da loro :) :)
redbaron
21-12-2008, 16:01
maicon è dovunque :ave:
http://i33.tinypic.com/2zhk4kw.jpg
Aggiungi anche ser21, sei da solo!! :O
ronaldovieri
21-12-2008, 16:02
ma guarda che è una cosa pazzesca....:asd:
Meglio non aggiungere altro...Sta cosa non merita neanche il fatto di parlarci sopra, di perdere tempo..Con certa gente non si ragiona, punto. Noi rubiamo, loro no. Moggi è la vittima del sistema, guido rossi, verolenny, tronchetti, la cina...sempre la stessa storia :) :)
Ci rimane solo il rosicamento, visto che siamo secondi a 6 punti da loro :) :)
cosi va meglio :asd:
:cool: bene così , son contento
e questa sera voglio un super mega favore al milan, anzi se possibile almeno 2 o 3
http://www.pearbags.it/saz-images/pacco.jpg
Lo sapevamo tutti che il tuo era un pacco, tranquillo :O
ronaldovieri
21-12-2008, 16:03
Aggiungi anche ser21, sei da solo!! :O
solo ma con un gioiellino in mano:O
altro che la zeppola vostra :ciapet:
ekerazha
21-12-2008, 16:04
:cool: bene così , son contento
e questa sera voglio un super mega favore al milan, anzi se possibile almeno 2 o 3
Loro hanno già ricevuto :O Detengono il nuovo record di rigori inesistenti consecutivi.
Rosichiamo tutti assieme?? :) :) :flower: :flower: :) :)
redbaron
21-12-2008, 16:05
BOOOOOOOOOOOOBOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEE
ronaldovieri
AHAHAAHAH CRISTIAN VIERIIIIIIIIIIIIII
Teliqalipukt
Rosichiamo tutti assieme?? :) :) :flower: :flower: :) :)
Gol dell'atalanta. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.